Non si tratta di vaccini sperimentali, ma, ancor peggio, di "vaccini" al solo scopo di controllare e di ridurre la popolazione a livello mondiale possibilmente dal'80% al 92% entro il 2030.

Fin da principio era facile capire che si trattava di una pandemia sparsa di proposito o di una simulazione di pandemia, per giunta, anche secondo una testimonianza di un medico di Udine avvenuta in primavera 2020, non era la prima volta che la OMS aveva tentato di spargere uno stato di pandemia. Da fine marzo e inizio aprile 2020, (avendo una certa conoscenza e comprensione sulla politica), si poteva già intuire che da lì a poco saremmo stati sotto il ricatto e/o sotto la imposizione illegittima, non di vaccini sperimentali scarsamente testati, ma, di "vaccini" fabbricati al solo scopo per ridurre la popolazione e possibilmente senza lasciare le prove. Questa è una sequenza di eventi, alcuni dei quali sono pure apparsi in TV:

1)-Da anni molte persone sanno che esiste un percorso verso un Nuovo Ordine Mondiale che comprende anche una riduzione della popolazione a livello globale fin oltre l'80%.

2)-Già a fine anni 90 e inizio anni 2000, si è espanso e intensificato il programma scie chimiche su molte nazioni, Italia compresa.

3)-Dagli anni 2000 in poi ci sono stati più film per inculcarci il pensiero che prima o poi una grande epidemia e pandemia avrebbe spazzato via quasi tutta l'umanità di un mondo molto collegato dai mezzi di trasporto ad accezione di una o poche persone con un buon sistema immunitario e ad eccezione di poche persone che fossero riuscite a farsi inoculare un siero e/o un vaccino salvifico. Di fatto, però, le grandi e gravi epidemie non si verificano più da molti decenni, un po' grazie agli antibiorici, ma sopratutto, grazie alle fognature, all'acqua corrente potabile e all'igiene sui cibi imposta per legge in molte nazioni.

4)-In questo ultimi anni, ma ben prima del 2020, molti bambini in Africa, in India, in Giappone, sono stati rovinati, fatti ammalare e morire con dei vaccini finanziati da Bill Gates. Inoltre, lo stesso medico di altissimo livello Stefano Montanari in questi ultimi anni ha sparso molta conoscenza sui pericoli dei vaccini particolarmente sporchi, tutti con presenza di mercurio, di altri veleni e che nella maggior parte dei casi sono pure inutili.

5)-Nel 2003-2004 c'è stata l'influenza Sars in Cina che nel pensiero di molte persone, io compreso, poteva benissimo esser stata manipolata in laboratorio e poi sparsa di proposito.

6)-Nel 2019 è morto in circostanze sospette l'inventore del test al tampone, (il PCR che oggi viene usato su larga scala per fare la diagnosi sul covid). Fin dal 1984 lui aveva avvertito che il PCR non può essere usato per fare una diagnosi (di infezione), inoltre lo stesso inventore del tampone sapeva di "che pasta era fatto" Anthony Fauci.

7)-A fine estate e inizio autunno 2019, guarda caso, c'è stato il culmine della propaganda sulla emergenza cambiamenti climatici e plastica nei mari, quando Greta è andata a New York a manifestare con tanti giovani e in contemporanea 60 leader politici hanno tenuto una conferenza internazionale al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite. Di fatto, i protocolli di Kyoto e i summit di Parigi sono stati solo fumo negli occhi con il solo scopo di incentivare la vendita di alcune tecnologie come i panelli solari e fotovoltaici, ma, senza troppo interferire con gli affari delle lobby del petrolio, inoltre, il problema dell'inalzamento della temperatura è causato anche dalla deforestazione e dall'inquinamento nei mari e sui terreni in molti territori. Beh, il culmine di tutta questa propaganda a fine estate e inizio autunno 2019 ad alcune persone, io compreso, faceva prevedere che da lì a poco sarebbe stata usata una strategia più cruenta e più fondata sulla paura e quindi i governi avevano recepito il segnale che bisognava fare qualcosa per contrastare queste due problematiche a livello globale ma non solo. Sbbene, oltre al innalzamento della temperatura globale, da anni veniva già influenzato il clima e il ciclo dei venti sia con le piattaforme Haarp sia con le scie chimiche. Su Facebook è apparsa la foto della adolescente Greta, (forse ben motivata ma usata), assieme a una foto di una siringa per fare un vaccino, come ad indicare un inganno che si sarebbe ripetuto. (La foto con Greta e il vaccino la ho pubblicata anche io sui miei post quando in autunno 2019 alludendo a una imminente strategia più cruenta e all'imminente più potere alle Nazioni Unite.)

8)-A novembre e dicembre 2019 c'è stata una intensiva promozione e campagna di vaccinazioni, al quanto discutibili, per "l'influenza", per "la meningite", ecc. ecc. soprattutto in Lombardia e nella zona di Bergamo, ma, più che in tutte le altre regioni d'Italia e piu che in tutti gli altri paesi in Europa è nel mondo. Nn solo, ma, a fine 2019 e/o a inizio 2020 la signora molto e molto autoritaria Cristine Lagarde ha detto che gli anziani vivono troppo a lungo e che sono un pericolo per l'economia mondiale. Non si è trattato di una bufala in quanto, seppure in malafede, perfino in TV alcuni politici di maggioranza e opposizione, (durante la amministrazione Conte), la hanno criticata in modo negativo seppure per un brevissimo periodo di tempo. Non solo, ma, circa nello stesso periodo di tempo, forse poco prima o poco dopo, anche la signora molto e molto autoritaria Elsa Fornero avrebbe affermato che noi, (sottintendendo come governo), avremo dovuto diminuire le aspettative di vita perché c'è lo chiede l'Europa. 

8)-Guarda caso, ufficialmente la pandemia da Sars-Cov-2 sarebbe arrivata dalla Cina prima in Italia a fine febbraio 2020, (ricordando che l'Italia è capofila nella sperimentazione dei vaccini sulla popolazione già dal settembre 2014 e ricordando pure l''esperimento sociale stile Bibbiano come segnale a tutti i genitori a ubbidire, ma, sopratutto ricordando i 10 vaccini obbligatori imposti in modo illegittimo nelle scuole durante il governo Renzi. I 10 vaccini servivano come modello di vaccinazioni obbligatorie da emulare in futuro ossia per legittimare più facilmente la imposizione di altri vaccini. Poi, da anni vengono pure consigliati i vaccini sui neonati che sono del tutto inutili, molto dannosi e sono stati la causa di molti casi di autismo e di decessi in culla.

9)-Cosi, il governo italiano oltre ad aver favorito lo spargimento della piccola pandemia attraverso i vaccini per l'influenza dati sopratutto in novembre e dicembre 2020, da aprile 2020 fino ad oggi: ha dato line guida sbagliate per fare aumentare i decessi, ha fatto isolare gli anziani nella case di riposo, ha dato protocolli agli ospedali e alle case per anziani per fare morire molte persone più fragili in quanto ritenute di peso per l'economia, ha incrementato la disorganizzazione negli ospedali, ha fatto saltare oltre 40 milioni di visite ambulatoriali non solo, ecc. ecc. e ha ignorato molte line guida ottimali per curare il covid, cercando invece di imporre ai medici di famiglia la vigile sorveglianza con Tachipirina e una terapia intensiva killer per fare aumentare i decessi per covid ossia per trombo embolia polmonare, già conosciuta dai medici ma che il governo ha cercato di occultare attraverso l'ostruzionismo alle autopsie.

10)-In questo modo, ufficialmente doveva risultare possibile solo il vaccino covid come presunto strumento di prevenzione.

11)-Cosi, siamo andati avanti con i DPCM illegittimi e anti-costituzionali e inoltre il governo ha cercato di ignorare le sentenza del TAR, dei tribunali ordinari, del Consiglio di Stato e della Corte Costituzionale, se in contrasto con la dittatura sanitaria.

12)-In fine, siamo passati ai decreti legge di Draghi egualmente illegittimi e a una intensa propaganda pro vaccini covid-19 già iniziata da mesi anche durante la amministrazione Conte.  Così, da circa otto mesi vengono eseguiti i vaccini covid-19 e da agosto siamo passati al ricatto del green pass vaccinale oltre a quello subito dai sanitari per far si che vengano dati più vaccini possibile prima che scaldano al 20 ottobre 2021. Inoltre, già si parla di una quarta ondata, nonostante che la virulenza del Sars Cov 2 sia terminata a fine primavera 2020. Eppure molta gente rispetta ancora le regole covid ed è contenta di essersi vaccinata mentre ancora troppa gente continua a criticare i vaccini covid come se non fossero sufficientemente sperimentati quando già nella primavera 2020 in molti sapevano che a breve termine sarebbero stati disponibili i vaccini per controllare e ridurre la popolazione. Oggi di, io non ho neanche più voglia di ascoltare qualcuno che sconcertato parla di morti per vaccino quando ancor prima che fossero disponibili si poteva sapere che bisognava assolutamente non farseli iniettare per evitare di entrare nel tunnel della malattia e della morte.

13)-Ma, perfino tutti i giornalisti liberi che fanno buona informazione devono capire che bisogna rigettare tutte le trappole e falsità di questa dittatura sanitaria sia a pagamento sia gratuitamente, quindi, anche i tamponi gratuiti per avere il green pass senza dover fare il vaccino. Soltanto rigettando tutte le regole covid-19 in maggioranza della popolazione ci si puo liberare un poco più facilmente da questa dittatura sanitaria oppure ci vorebbe una ribellione ben organizzata per buttare giù il governo e il parlamento e la presidenza della Repubblica visto che potrebbero esser corrotti ad oltre il 90%.

14)-Sono perfettamente d'accordo sul fatto che si tratta solo o quasi esclusivamente di terapie geniche e al solo scopo di farci ammalare e morire in modi diversi, in tempi diversi e possibilmente senza lasciare le prove a livello ufficiale di questo crimine contro l'umanità,  quindi non possiamo nemmeno parlare di vaccini sperimentali non adeguatamente testati. Mentre, i grandi affari per Big Pharma, per i virologi e politici e giornalist venduti, per gli ospedali, per la vendita di tamponi e mascherine, per Bill Gates come finanziatore e affarista, ecc. ecc, sono solo il carburante per fare andare avanti il percorso politico covid-19 con il solo scopo di far controllare e di far ridurre la popolazione fin oltre l'80% possibilmente entro il 2025 o al massimo entroDrag2030. Naturalmente questo è l'intenzione dei poteri forti e dei governi fantoccio come quelli di Mario Draghi. Sono così geniali e così certosini nel fare il male come servitori di Satana che per mettere la ciliegina sulla torta a questa propaganda del pensiero unico, per farci credere che c'è un monitoraggio sui vaccini, hanno perfino parlato male di AstraZeneca e lo hanno pure momentaneamente bloccato, ma, solo per buttarci fumo negli occhi e per convincerci tutti a vaccinarci in continuo terrorismo mediatico senza posa, per giunta, con il ricatto illegale sul lavoro e da agosto pure attraverso il green pass vaccinale obbligatorio per poter andare in sempre più luoghi che domani potrebbero coinvolgere anche quelli per comprare le cose di prima necessità. (Beh, sotto questo aspetto fanno bene quelli di Forza Nuova nel respingere chi ha il green pass, si tratta di schiavi e di caproni che danno man forte alla dittatura sanitaria fino al giorno che moriranno per vaccino covid-19. Ovviamente, io non parteggio per Forza Nuova e per me pressoché tutti i partiti italiani sono tutt'uno. Ciò che forse ci potrà temporaneamente salvare è la nostra consapevolezza di cosa sia veramente il percorso Covid-19 ed evitare senza compromessi tutte le trappole in esso: vaccini, green pass, tamponi, ecc. Inoltre, mi par giusto boicottare bar e ristoranti che per sedersi all'interno chiedono il green pass e per giunta anche se sul momento fosse più ok il sedersi all'aperto. In quanto all'essere fascisti, anche il PD i 5S e non solo, si sono dimostrati fascisti sia durante la dittatura in prevalenza finanziaria e sia durante la dittatura in prevalenza sanitaria. Morale finale del discorso: tanti partiti per lo più uniti da dietro alle quinte, dividi, impera, confondi, schiavizza e distruggi il popolo quando ritenuto di troppo.)

15)-Ricordando che la trombo embolia polmonare era già nota ai medici e che poteva essere favorita dalla interazione di più fattori come: dall'organismo intossicato e/o dal vaccino per l'influenza e/o di altro tipo e dai normali corona virus stagionali e ricordando pure che la OMS e il governo italiano ha cercato più possibile di impedire le autopsie a partire da fine febbraio 2020 quasi fino ad oggi a fine estate 2021 sia per aumentare i numeri ufficiali dei decessi per covid sia per impedire comprensione di come curare con efficacia il covid, sia per aumentare i decessi per covid e il relativo allarmismo e sia per dare il via libera solo ai "vaccini" covid-19 come se fosse stato il solo presunto strumento di prevenzione e quindi come se in totale assenza di cure alternative:

A)-Aabbiamo al tempo presente e/o abbiamo avuto in questo ultimo anno e mezzo abbondante, un contesto di "pandemia" soprattutto con: la reazione citochinica del sistema immunitario e conseguente trombo embolia polmonare e/o alcuni casi di polmonite interstiziale e/o con la proteina Spike che se atechisce troppo a fondo rovina tutti i vasi sanguigni più piccoli, sia dal virus ingegneristico Sars-Cov-2 sia dei vaccini genetici covid-19 che spingendo egualmente, se non di più, l'organismo a pericolose reazioni autoimmuni che possono rovinare i vasi del sistema circolatorio, che possono causare coaguli di sangue, trombi, e inoltre, oltre alla infiammazione dei vasi sanguigni, pure le pareti degli stessi permanentemente più ruvide e perciò più propense ad accumulare placca, oltre a un calo drastico del sistema immunitario e una maggiore vulnerabilità ai virus.

B)-Ci possono essere varie cause di morte causate dai vaccini covid-19, come: insufficienza respiratoria, arresto cardiaco, ictus, aneurisma, problemi circolatori alle gambe, reazioni auto immuni e polmoniti interstiziali più mortali, problemi al cervello, e non solo. 

C)-Così, alcuni medici di alto livello hanno parlato di un virus manipolato in laboratorio e poi sparso di proposito, mentre, altri medici pure di alto livello hanno detto che il virus non è stato isolato, mettendo così in dubbio la sua stessa esistenza, ma, senza per questo, smentire molti decessi guidati e poi spesso spacciati solo per polmonite interstiziale o solo per covid. Tutto questo contesto diramato di malattia sempre classificata per covid-19 è stato fabbricato e poi sparso di proposito, (anche e soprattutto con i vaccini per l'influenza e successivi contagi): per metterci uno contro l'altro, per indurci nella incertezza, al timore non ben definito, alla rassegnazione e quindi alla ubbidienza incondizionata al pensiero unico, (oggi sui virus e i vaccini e domani sulla necessità di un solo governo), per quanto tale pensiero unico imposto sia spesso incoerente, inutile e non veramente medico scientfico. 

D)-Tuttavia, secondo quello che io penso di aver capito più o meno nei dettagli, l'odierno percorso covid-19 serve sopratutto per controllare e per ridurre la popolazione a livello globale, a cominciare dagli anziani, dalle persone ritenute più inutili e di peso per l'economia e quindi anche dai poveri e da coloro che sono senza lavoro indigenti e forse pure non, per poi, ridurre ogni fascia di popolazione salvo, in totale protezione solo alcuni "privilegiati e/o più indispensabili al sistems ed eletti ai più alti livelli".

https://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/salute_bambini/medicina/2021/05/11/covidspike-danneggia-direttamente-cellule-di-vasi-sanguigni_6ba56a18-2c1a-48c5-9ae5-51a7204054f9.html?fbclid=IwAR3_b-yVqLxdLUSGHCSsjXTVa5Y8h6QrluHV5290WleHgZIs44sF4d2i-90




1)-Come previsto da circa un anno e mezzo anche da non pochi giornalisti liberi, ora si sta diffondendo, nei vari settori del lavoro e della vita quotidiana, il ricatto per costringerti tutti a subire il "vaccino" dannoso e mortale covid-19. Inoltre, non bisogna neanche sottomettersi all'esame al tampone ogni 2 giorni in alternativa al vaccino in quanto perfino la frutta può risultare positiva al tampone rapido e molti tamponi sono omologati per dare positivo al Sars-Cov-2 un qualsiasi corona virus, ovviamente senza indicarne la quantità e se contagioso oppure non.

2)-Includendo anche le dosi a affetto placebo, questi primi vaccini covid-19 sono circa al 15%  di mortalità, comunque sia, non si tratta di vaccini sperimentali ma di "vaccini"  appositi per controllare e per far ammalare e morire le persone, possibilmente senza lasciare le prove a livello ufficiale.

3)-Oltre a tutto il discorso: sulla censura, sulla disinformazione, sul pensiero unico imposto, sulla roulette russa vista anche la presenza delle dosi a effetto placebo che hanno lo scopo di spingere più persone possibile a coltivare fiducia nei vaccini e ad accettare l'ultimo vaccino covid che causerà il 90% di mortalità, ma, a sintomi ed effeti ritardati affinché i vaccinati prima di morire possano ancora sentirsi bene e quindi mal consigliare altri a prendere l'ultimo vaccino della serie covid-19 o di una seconda pseudo pandemia, nel caso che, alla OMS e ai governi fantoccio non possano bastare le infinite varianti fantasma del primo presunto o reale e ingegneristico Sars-Cov-2:

https://youtube.com/watch?v=hljnWq7oEmI&feature=share

4)-Lo stato di pandemia covid-19 è stato pianificato molti mesi e anni prima di febbraio 2020:

https://www.dr-rath-foundation.org/2021/04/european-plans-for-vaccine-passports-were-in-place-20-months-prior-to-the-pandemic-coincidence/

5)-In quanto a me, fin dall'inizio dello stato di pandemia forzato in febbraio, marzo e aprile 2020, (in febbraio quasi 10 mesi prima che fossero disponibili), sapevo che i prossimi vaccini, Covid-19 sarebbero stati da evitare, in quanto, con la sola funzione di far ammalare e morire le persone, ma, adesso ancora a inizio agosto 2021, io sono quasi costretto a sentir parlare ogni giorno di persone che muoiono dopo aver fatto il vaccino covid, ma, nel contempo chi mi parla tende ancora a rispettare le due regole riguardo la mascherina è il distanziamento sociale. Non solo, ma, come previsto da oltre un anno, adesso a inizio agosto 2021 inizia a espandersi il ricatto del vaccino covid in sempre più settori del quotidiano e del lavoro, mentre, perfino i pochi giudici onesti, anche ai livelli di giudizio più alti, vengono anch'essi ignorati e boicottati dalla dittatura sanitaria che procede imperterrita come un buldozer. Coloro che vogliono vaccinarsi e continuare ad ubbidire alle norme covid-19, a volte facendo pure da guardie carcerarie infami, "meritano" di ammalarsi e di morire per vaccino visto che pure danno man forte alla crescita della dittatura è discriminazione sanitaria che va contro ogni buona regola della sana medicina, non solo, ma spesso mi viene il pensiero che la società di oggi che prevalentemente ama la menzogna, purché abbia voce in capitolo e autorità, si merita la punizione covid-19, quindi come se fosse quasi giusto che il pianeta venga liberato da tanti stupidi ma che nella maggior parte dei casi avevano la intelligenza sufficiente per capire abbastanza bene la portata dell'inganno e crimine covid-19 è sul fatto che bisogna rifiutare i vaccini ma anche i tamponi ed ogni altra imposizione di questa dittatura sanitaria. (Inoltre, può esser meglio ignorare e non rispondere più a gran parte delle persone che continuano a parlare di vaccini e di regole covid sia e sopratutto a pro e a volte sia a contro).

6)-Trieste è ancora la capitale del TLT e tutt'ora la questione TLT è monitorata da non pochi agenti segreti, probabilmente seppure non come negli anni 50 del secolo scorso. Inoltre, visto anche il documento S/2015/809 e il fatto che fra poco l'ONU deve ancora ricevere più autorità anche dal punto di vista ufficiale, (visto che in parte la più autorità può averla già ricevuta in modo nascosto, ossia in associazione con la OMS e con l'inizio di questa guerra covid-19 pressoché contro tutti i popoli della terra), pur non vivendo troppo di speranza come fanno in troppi sperando che le cose cambino in meglio, io nutro ancora la speranza che con il più potere alle Nazioni Unite possa insorgere un multiplo interesse dalla geopolitica e quindi anche forza maggiore per ripristinare di fatto il TLT. Dal punto di vista di Dio e secondo come penso di aver capito, bisogna evitare di mangiare e di fare convegno con i malvagi tuttavia tutti coloro che amano la menzogna solo perché appare autorevole in parte si meritano di morire e affinché venga un liberato il pianeta dalla loro stupidità, ovviamente niente di personale e io senza voler mai voler pianificare una morte di massa creando detterminate situazioni come quella della Covid-19. Del resto, grazie alla loro stupidità e paura non ragionata e dettata quasi solo dalla emotività, i caproni sono in parte complici di questa dittatura sanitaria. 

7)-Un calo cosi drastico della giustizia da parte delle procure e dei giudici e il prevalere delle corruzione sia nella politica sia nelle istituzioni sia nelle forze dell'ordine che ormai può aver già superato il 90% in molte nazioni, in agosto 2021, può preannunciate solo questo "imminente" scenario: 1 Tessalonicesi 5: 3, Matteo 24: 21-22, Daniele 2: 44 e 12: 1, Salmi 2: 3-9, Rivelazione o Apocalisse 11: 18 e 19: 19-21, Sofonia 1: 18, ecc. ecc.






1)-Ad agosto 2021 il governo e le forze politiche di maggioranza e opposizione e gli stessi mezzi di informazione vogliono farci vedere il green pass vaccinale come strumento a favore della libertà e nella salvaguardia della salute pubblica, quando invece, il governo italiano fa di tutto e di più per far ridurre drasticamente il numero dei cittadini e possibilmente senza lasciare le prove.

2)-Inoltre, è stato violato il codice di Norimberga, la Costituzione della Repubblica Italiana, alcune leggi dello Stato tra cui l'articolo 629 del codice penale ed è stata omessa di proposito una parte importante di una norma europea che in un punto specifica che il cittadino non può asere obbligato a vaccinarsi, pena tutta una serie di discriminazioni. 

3)-La fiducia nelle giustizia e nella politica è completamente caduta da parte di molti cittadini consapevoli sul fatto che il governo e la maggioranza dei parlamentari non si fermeranno mai spontaneamente dal far accrescere questa dittatura sanitaria pur di toglierci il diritto alla vita e di esistere, dopo averci fatti schiavi per anni e anni di una dittatura finanziaria. 

4)-È stato Infranto il patto di lealtà tra cittadino  e potere: numero 36 del regolamento 953 che disciplina il green pass del 15 giugno 2021, sono state omessa di proposito le parole, "o hanno scelto di non vaccinarsi". Parole omesse di proposito e poi rimesse con una rettifica il 5 luglio 2021. In sintesi il green pass vaccinale non dovrebbe discriminare i non vaccinati per quanto riguarda i mezzi di trasporto transfrontalieri.


5)-Oggi di, la attuale dittatura finanziaria e sanitaria che c'è in Italia è tra le peggiori dittature che ci siano mai state nella storia ed è peggio del nazismo degli anni 40 del secolo scorso. Per giunta, la dittatura sanitaria covid-19 si spaccia come democratica e in salvaguardia della salute pubblica, quindi si tratta di una dittatura tra le più odiose in assoluto.

6)-Matteo Bassrtti, il virologo di  Genova che il 6 aprile. 2021 mi ha fatto sequestrare il telefonino, (inoltre, secondo come mi è stato racontato, la Pfizer gli avrebbe regalato una bella grande villa che da sul mare, (ma, non solo), affinché lui faccia propaganda pro vaccini in TV e inoltre avrebbe pure ricevuto minacce da fine dicembre 2020 fino al tempo presente), adesso è sottoposto a una grave accusa legale per la propaganda falsa e lesiva pro vaccini che ha fatto in TV:

https://www.santalex.eu/causa-bassetti



















Inoltre:

















Inoltre, vedi anche:

https://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/28426232/matteo-bassetti-pfizer-curriculum-cosa-fatto-sparire-clamorosa-rivelazione-no-vax.html

7)-Tuttavia, ci sono troppi caproni che rispettano le regole pur ritenendosi nel giusto eppure favorendo la continuazione di questa dittatura sanitaria. Fra qualche mese, i caproni che osservano le regole covid-19 potrebbero dare ragione al governo su qualsiasi affermazione e decisione, ma, fino a che punto? "I non vaccinati senza green pass che volessero uscire di casa sarebbero come un pedone o un automobilista che volesse passare con il rosso". Andando avanti così, se nessuno ferma il governo SS Covi-19, il passo successivo per gli odierni dittatori, (che sono molto peggio di Hitler mentre esibiscono questa dittatura sanitaria), potrebbe essere quello di far prelevare dalle abitazioni prima i non vaccinati come presunti focolai di covid per poi portarli nei campi di sterminio covid-19 e successivamente facendo prelevare dalle abitazioni anche le persone vaccinate ma ritenute inutili. Morale del discorso, i caproni che osservano le regole e che si vaccinano, grazie alla loro stupidità e paura non ragionata, prima si privano dei propri diritti alla libertà di movimento, alla salute e alla vita, per poi, toglierli anche a una parte della popolazione più consapevole, e questo, grazie al sostegno che gli stupidi danno a questa dittatura sanitaria. Tuttavia gli atti violenti contro la dittatura è contro gli stupidi possono diventare una trappola perché dopo il governo può mandare l'esercito contro il popolo, mentre invece, ci vorrebbe una rivolta ben organizzata per far cadere senza pietà prima il governo e poi tutti i politici e funzionari pubblici corrotti a Roma, nelle regioni e nei comuni.


Ricordando che Israele è la nazione con il più alto numero di vaccinati al covid-19, fino al 90%, ma, con il più alto tasso di gravi infezioni a livello ufficiale e non solo. Pure in questa guerra covid-19 sembra che il popolo di Israele abbia come una sorta di maledizione che dura da circa 2000 anni tuttavia io temo che se verrà lasciato fare, anche il dittatore Mario Draghi se solo ne avrà la possibilità, (che è molto peggio di Hitler e che non è nemmeno stato eletto da un popolo comunque da sempre sviato e non rappresentato da partiti contro il popolo stesso), ci manderà i militari presso le abitazioni private su larga scala, e comunque si tratta di un abuso che è già avvenuto nei confronti di alcuni anziani.


La dittatura sanitaria Covid-19, procede sempre avanti imperterita e si intensifica sempre di più, volendo imitare quella di Israele, attraverso ogni forma di incoerenza e di ingiustizia incredibilmente odiosa, (con Mario Draghi, Giuseppe Conte e Luca Zaia in prima linea), con lo scopo principale di togliere la vita a oltre l'80% dei cittadini e possibilmente senza lasciare le prove a livello ufficiale. Tuttavia, l'opporsi legalmente e/o con la propria presenza può ancora dare buoni frutti in opposizione a questa criminale e assassina dittatura sanitaria Covid-19. (I caproni che pretendono ubbidienza alle regole covid in bus non si meritano più alcun rispetto ora che siamo già verso la fine di estate 2021 inoltre troppi vaccinati senza più orientamento nella legalità sono troppo in conflitto con i non vaccinati al covid.)

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=881470256102472&id=109837580722063


(Copiato e incollato da una fonte molto attendibile): We Sovereign:

E importante ricordare come abbiamo detto nei nostri primi incontri, che il fine dell agenda dell Elite-Regime è il seguente:

1) Rimozione della classe media e ritorno all oligarchia e massa servile del 1800

2) Caos. Se la massa e divisa e brancola nel caos è debole e ricattabile. Il loro motto massonico è ORDO AB CAOS: ORDINE DAL CAOS.

3) Riduzione e maggiore controllo della popolazione mondiale rimanente, iniziando da chi costa di più: anziani pensionati e popolo della strada.

Grazie per essere intervenuti ieri,

Grazie per averci messo la faccia el anima.

Grazie per aver deciso di fare un passo avanti e agire.

Riposiamo questo weekend, riprendiamo energie, 

Dalla settimana prox inizieremo con la pianificazioni di azioni concrete, e creazioni dei primi gruppi di lavoro.

AD MAIORA

💪🌍🎯❤️👍👌🏻👏

(Adesso il potere dispone delle tecnologie e dell'esperienza per raggiungere questo scopo, tuttavia il loro potere non è Onnipotente e ha un limite, quindi esso dovrà comunque rimanere nel binario già stabilito per il corretto svolgimento della contesa tra la satanizzazione del mondo e il divino).

Comunque sia, oltre a distruggere una parte della economia della classe media, il governo opera sopratutto per ridurre la popolazione. Intanto, il casino serio è iniziato anche a Roma, oltre che da tempo in molti altri paesi, mentre i poliziotti dovrebbero finire di difendere il programma di un governo criminale e assassino e i caproni avrebbero dovuto finire "di buttarsi giù dal settimo piano spingendo anche altre persone" solo perché glielo dice un governo e Stato che gli mente da anni se non da decenni.

In che modo pensano e penseranno alcuni caproni caduti in trappola causa la loro paura? A, ma, quando l'idiota starà per morire dopo aver fatto il "vaccino" covod'19 dirà o rispondera': ha, ma, non è stato il vaccino! E se vedrà salire uno in bus senza la mascherina, tre giorni prima di morire, dirà: devi metterti la mascherina su bocca e naso, sono le regole e devi mostrare rispetto! O forse, voi che non vi siete vaccinati e che non rispettate le regole volete dirci che noi siamo tutti degli scemi?  

Un altro grosso problema è che sia in paesi come la Francia sia in Italia, le manifestazioni di piazza, per quanto sempre più esasperate, non servono a spingere il governo a rinunciare a questa odiosa dittatura sanitaria, ma, al contrario queste manifestazioni di piazza danno il pretesto eccellente al governo di aumentare la repressione covid sul popolo fino a mandargli contro l'esercito. Piuttosto, ci vorebbe una azione mirata, bene organizzata e armata per far cadere tutto il governo malvagio e la parte del legislativo malvagio e corrotto che in parlamento è nelle regioni è ormai a stragrande maggioranza. 

https://t.me/WeSovereign/31




https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2271256906337931&id=100003609318242


https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2271255589671396&id=100003609318242

Oggi di, più che mai la verità viene travisata e andiamo sempre di più verso il delirio di uno contro l'altro. Inoltre, la colpa è anche di tutti coloro che fanno rispettare le regole covid con la scusa che fanno "soltanto" il loro lavoro.



Stefano Montanari ha dato buone informazioni su tutti i tipi di vaccino che vengono prodotti oggi, inoltre, soprattutto grazie ai vaccini e alle terapie geniche e ai tamponi che il governo ancor oggi a metà agosto 2021 riesce a temere in piedi questo stato emergenziale e assassino di pandemia.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2271251759671779&id=100003609318242


Di fatto, covid-19 è un percorso per il controllo e la riduzione della popolazione e chi si fa introdurre il "marchio", pure subendo modificazioni genetiche, di nascosto diventerebbe pure di proprietà delle case farmaceutiche, quindi, fin tanto che vivo, alla pari di un topo per la sperimentazione di nuovi farmaci.

https://www.facebook.com/SustainableMediaPage/videos/149309343923670/


Chi fa rispettare le regole del green pass vaccinale è complice del più grande crimine contro l'umanità. Ma, è incredibile che ancora così tante persone non si siano accorta fino a che punto è arrivata la dittatura è cosa potrebbe aspettarci a breve e medio termine con un dittatore come Draghi che pure mente in modo spudorato alla luce del sole ma approfittando della tanta gente ormai ben cotta a fuoco lento con la scusa della diffusione di un virus e non solo.

https://www.facebook.com/SustainableMediaPage/videos/270522431102801/


La pseudo pandemia da Sars-Cov-2 è stata posta in essere per volontà di molti governi fantoccio, soprattutto attraverso i vaccini per l'influenza altri tipi di vaccino dati a fine 2019, attraverso i falsi positivi dei tamponi, attraverso alcuni protocolli killer negli ospedali, comprese le terapie intensive con i respiratori per i malati di covid negli ospedali imposte da Speranza e la vigile sorveglianza con Tachipirina in casa, attraverso le statistiche false e ulteriormente gonfiate sul numero dei contagiati e dei morti per covid, ed ora, in agosto 2021 fin da dicembre 2020, attraverso le "terapie" geniche Covid-RNA ed eventuali contagi tra vaccinati e alcuni non vaccinati. 

I governi fantoccio con il governo Draghi tra gli esecutivi capofila, al tempo presente, attraverso il ricatto vaccinale illegale sul posto di lavoro e attraverso il green pass vaccinale altrettanto illegale e criminale, cercano di far vaccinare pressoché tutta la popolazione ad eccezione di pochi "eletti", forse perché pensano avidamente e ipocritamente di perseguire una causa nobile, che richiede un grande sacrificio in termini di riduzione della popolazione (ma che la casta considera solo come carne da macello), con la illusione di un mondo migliore per pochi sopravvissuti, ma, che si tradurrà ed evolverà in una irreversibile, delirante e grande tribolazione in cui segnerà il caos e uno contro l'altro e che alla fine segnara' la totale capitolazione dell'attuale sistema politico ed economico attraverso il versamento della Apocalisse. 

Molti cittadini comuni, alcuni operatori sanitari e alcuni politici, credono ancora alla esistenza della pandemia covid come se fosse una effettiva pandemia? Troppe persone mediamente ben informate hanno ceduto al compromesso del tampone e parlano ancora di vaccini e di terapie geniche non adeguatamente testate? Non si tratta di vaccini sperimentali ma solo e unicamente di terapie criminali per fare ammalare e morire gran parte della popolazione per poi attribuire i tanti decessi alle presunte varianti del Sars-Cov2 e forse in ultimo pure ad un virus killer che dovrebbe causare miliardi di decessi in pochi mesi. (Questo è un pensiero e un timore che ci hanno già inculcato attraverso alcuni film perché noi siamo il popolume ingenuo e credulone e con la memoria corta da sviare facendo leva sulla emotività, sullo stato confusionale, sulla paura e quindi sulla accettazione del pensiero unico imposto anche attraverso decreto illegale e i caproni che fanno da guardie carcerarie.

"Peccato" che, verso la fine, proprio durante la grande tribolazione, anche i poteri assoluti e i governi fantoccio e l'ONU, che a breve dovrebbe ricevere più autorità anche a livello ufficiale, si accorgeranno di perdere completamente il controllo sulla situazione in modo irreversibile e quindi compiranno l'ultima manovra criminale ed esasperata ma che attirerà direttamente su di loro e sulle nazioni la distruzione simile a quella subita delle Torri Gemelle attraverso l'auto attentato dell'11 settembre 2001, cito le solite scritture di avvertimento ma c'è ne sono tante altre: Matteo 24: 21-22, Salmi 2: 4-9, Rivelazione 19: 19-21, Daniele 2: 44, ecc. ecc.












Eppure, molti criminali che parlano in TV, pur facendo folle propaganda pro vaccini covid, insistono pure sulla continuazione del rispetto delle regole covid-19 e quindi sulla dittatura sanitaria ma affinché appaia ancora come emergenza sanitaria ma in cui nemmeno i "vaccini", imposti con sempre più forme di ricatto, servirebbero a immunizare le persone dal famigerato corona virus della proteina Spike. La follia covid-19 degli anni 20 supera di gran lunga quella degli anni 40 del secolo scorso.

 


Per ora le rivolte popolari e la disubbidienza agli ordini covid sono da parte di una minoranza e il tutto rientra nelle previsioni di chi ha pianificato questa dittatura sanitaria covid-19, (una pianificazione intelligente e geniale, ma, non in linea con la sapienza del solo a vero grande architetto dell'universo "G" o Geova Dio). Ormai siamo in pieno regime di dittatura sanitaria e di pensiero unico imposto per portarci per espresso o per direttissima verso il Nuovo Ordine Mondiale, ma, che sfocera' in una irreversibile e grande tribolazione che terminerà con la capitolazione definitiva dello stesso NOM.







Inoltre, i caproni e spioni a favore delle norme covid che ignorano le incoerenze, pur potendo capire, si fanno complici:



Non ci lasciano entrare presso un servizio essenziale ma non solo? All'opposto dei caproni, per ora possiamo tentare di opporci alla imposizione del green pass vaccinale chiamando i carabinieri e impugnando attraverso querela o denuncia:


UNISCITI 🔗 LIBERAESPRESSIONE

2009 UNA CRISI PER INSTAURARE IL NUOVO ORDINE MONDIALE CON DRAGHI. GIUSTO PER NON DIMENTICARE, GUARDA CHI SPUNTA FUORI DURANTE LE PIÙ GRAVI CRISI ECONOMICHE? ECCOLO L’OMINO DI MERDA DI GOLDMAN SACHS! #DRAGHI! GIUSTO PERCHÉ TU SAPPIA, ANCHE LA CRISI DEL 2009 E STATA PROVOCATA DA UN KAZARO DETTO MADOFF!. SONO TUTTE CRISI PROVOCATE DA TRUFFE KAZARE! GIUSTO PERCHÉ TU LO SAPPIA!!! #NWO




Se ne parla molto fin da primavera 2020: covid-19 non è il nome di un virus ma di un programma per il controllo e la riduzione della popolazione a livello mondiale, ma, ci sono ancora tanti scettici che non ci credono:


 
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2272657779531177&id=100003609318242


Seppure penso sia stato in buona fede, ma, anche Radio Radio fa disinformazione, in quanto, non si dovrebbe minimamente cedere e fare compromessi con questa dittatura sanitaria ma rigettare ogni regola, proposta e ricatto in falsa libera scelta:

Due esempi di sbagli da evitare quando si fa informazione sulla questione covid-19: 

a)-non si deve consigliare o proporre il tampone gratuito per ottenere il green pass, per soli due giorni, per coloro che non possono vaccinaesi, (anche se di fatto nessuno doveva fare il vaccino genico), in quanto, i tamponi danno solo falsi positivi e falsi negativi non essendo adatti per fare le diagnosi, inoltre, molti esami al tampone sono fabbricati per rilevare sostanze che sono presenti anche nella frutta e/o nelle cellule umane e/o in un qualsiasi corona virus, e quindi, i tamponi sono una trappola da evitare sia a pagamento sia gratuitamente;

b)-il governo non ha sbagliato nel insistere sulla vigile sorveglianza in casa da parte dei medici di famiglia sebbene abbia fatto aumentare di molto i decessi per trombo embolia polmonare, in quanto, il governo ha dato consapevolmente e di proposito delle linee guida sbagliate, altrimenti il Speranza e Sileri avrebbero subito ascoltato i tanti buoni consigli, da medici di alto livello, sul come curare il covid, mentre invece il governo voleva fare aumentare i decessi e l'allarmismo poi ulteriormente gonfiato dalla propaganda e sopratutto promuovere solo i vaccini come se fossero stati l'unica prevebzione in assenza di una cura efficacie contro il covid, questo, per favorire il grande affare vaccini covid per Big Pharma e basti ricordare le telefonate tra Giuseppe Conte e Bill Gates di cui ne ha parlato Sarà Cunial alla camera. 

Il governo italiano non è incompetente ma è pienamente consapevole e pure geniale nel sostenere questo crimine contro l'umanità.

https://youtu.be/i9C1NXPiS_Y


I danni da terapia genica Covid-RNA sono permanenti, ad ogni dosse di "vaccino" i danni si accumulano e possono portare alla morte entro tre anni. Vengono rovinati i vasi sanguinei più piccoli causa il corpo che produce la proteina Spike facilitando così i coaguli di sangue sulle pareti di questi sottili vasi che si trovano anche nei polmoni.  

Le persone muoiono subito o in tempi sucessivi per più cause, compresa la insufficienza respiratoria e l'arresto cardiaco, questo, affinché sia più difficile attribuire i molti decessi avvenuti e soprattutto che avverrano già a causa di questi primi vaccini covid-19, sebbene attenuati dalle molte dosi a effetto placebo. Sembra che con questi primi vaccini genici, (che nemmeno sono dei vaccini), il 60% dei vaccinati comincia a subire questo tipo di danno sulle pareti di tutti i piccoli vasi sanguinei. (Il restante 40% dei vaccinati covid-RNA che subiscono danni gradualmente più moderati o nessun danno, potrebbero aver ricevuto delle dosi molto meno forti o delle dosi a completo effetto placebo, e questo, a prescindere dalle analisi che possono venir trasmesse in TV sul quarto o sul settimo canale.)

Probabilmente, le così dette morti per covid, in riferimento a quelle effettive, sono state causate dalla proteina Spike del Sars-Cov-2 e/o dalla reazione auto-immune che ha provocato trombo embolia polmonare e inoltre, da fine dicembre 2020 o inizio 2021, anche dalla proteina Spike generata dallo stesso organismo sottoposto a terapia genica. Ma, ricordate? Burioni e combriccola hanno spacciato il presunto beneficio della terapia genica come se i "vaccini" RNA spingessero l'organismo alla produzione della proteina Spike ma solo per indurre il sistema immunitario a combattere meglio contro i corona virus Sars-Cov-2 e sue varianti. - Così, da una parte la proteina Spike rende più ruvidi i vasi sanguini. favorendo così gli accumuli sulle pareti e intasamento dei vasi, mentre, il Sars-Cov-2, (in concomitanza con altri fattori come inquinamento, vaccini per l'influenza, ecc.), ha spinto il sistema immunitario a generare una tempesta citochinica, conseguenti coaguli di sangue e trombi e quindi trombo embolia polmonare poi aggravata dagli stessi respiratori che davano ossigeno puro aumentando così i coaguli di sangue nei vasi sanguinei dei polmoni.

Naturalmente, questo può esser il principale problema, generato di proposito con questi primi vaccini covid-19, con le relative cause di morte in tempi diversi a cui può andare incontro l'organismo dopo aver subito la terapia genica. In agosto 2021 pure il consiglio dato da molti pediatri, corrotti o incompetenti, alle donne in cinta di vaccinarsi, è solo una tra le tante incoerenze in seno a questa "emergenza sanitaria", visto che i bambini e i giovani erano pressoché tutti senza conseguenze dal covid, mentre, il vaccinarsi per proteggere i nonni e solo una bugia criminale in quanto il governo si è preoccupato innanzitutto di fare morire gli anziani per il covid, per altre patologie e dopo pure per primi con i vaccini covid-19. Di fatto siamo sotto una criminale dittatura sanitaria, non sotto emergenza sanitaria.

Ma, se perfino medici di alto livello esprimono alcuni dettagli in modo diverso riguardo questa ex piccola pandemia controllata, (esauritasi a fine primavera 2020), ad esempio, sul fatto se è stato isolato il Sars-Cov-2 oppure no, allora, con il passare dei mesi, con le imposizioni in aumento, con le incertezze in aumento, con la paura non solo sulla diffusione dei virus, ma, anche di poter esser sanzionati, allora, ancora più persone dovrebbero adeguarsi e rassegnarsi al pensiero unico di questa dittatura sanitaria, ma che dopo, si evolverà su altre tematiche e problematiche, ma, pur sempre nel percorso finale del processo di pace e sicurezza,  con l'imminente più potere all'ONU, con il segnale di pace e sicurezza, con l'eventuale uso del progetto Blue Bean, in un mondo completamente ateo per legge, quindi, fino ad arrivare al tentativo di accettazione di massa e di ufficializzazione del Nuovo Ordine Mondiale.

Tornando alle terapie geniche, mentre, l"effetto placebo serve sia per depistare le eventuali indagini sui danni da "vaccino", sia a facilitare la fiducia nei prossimi e soprattutto nell'ultimo vaccino covid oppure nell'ultimo vaccino per una seconda pseudo-pandemia, (sempre fabbricata a dock e di nuovo sparsa di proposito), che pur essendo questo ultimo vaccino a scoppio ritardato causerà il 90% di mortalità su tutti coloro che se lo saranno fatto iniettare.

https://fb.watch/7phqUntgIQ/


Potrebbero esserci circa 12 morti al giorno per vaccino covid in Italia, inoltre, molti giovani sono morti subito dopo circa un giorno dalla iniezione. Eppure, già in primavera 2020 io e tante altre persone comuni e medici eravamo già consapevoli che bisognerà assolutamente evitare i prossimi "vaccini" mortali e dannosi Covid-RNA, essendo covid-19, non il nome di un virus, ma, un programma per la riduzione della popolazione a livello globale:


Si dovrebbe agire in un altro modo, tuttavia cosa non facile:

Ne sono pienamente consapevole da molti mesi: con questa farsa potrebbero continuare fino il 2025 se non fino il 2030, ossia, fino allo scopo sulla riduzione della popolazione ottenuto, salvo che, molti popoli non facciano lo stesso come in Serbia dove hanno assalito il parlamento.

Mi sa tanto che, la giustizia e le migliaia di querele non serviranno a niente, in quanto, il governo procede sempre e comunque nell'avanzamento graduale di questa dittatura sanitaria, prorogando di tre mesi in tre mesi la emergenza sanitaria con le sue regole e dando sostegno ai decreti illegali covid attraverso le statistiche false, la paura, il consensi dopo la diffusione iniziale di un virus a cui il governo stesso è complice.

Ci vorrebbe un intervento armato bene organizzato anche da militari e forze dell'ordine per far cadere il governo e/o il parlamento e la Presidenza della Repubblica che di fatto hanno tradito il popolo, la Costituzione e il trattato di pace del 1947. È troppo remota la possibilità che in maniera democratica possa ricevere maggioranza e governo un nuovo partito interamente integro e incorruttibile, inoltre, il dittatore Mario Draghi, non eletto ma nominato, nei prossimi mesi e/o anni ci manderà i militari o gli agenti SS covid nelle case private per imporci il vaccino mortale o per portarci nei campi di sterminio e questo sia che siamo stati vaccinati sia che non siamo stati vaccinati ma ritenuti di peso per il sistema.










Ovviamente, lo so che una situazione del genere è praticamente impossibile che si verifichi in Italia, (anche se in Serbia hanno assalito il parlamento facendo subito cessare la dittatura sanitaria covid, inoltre, visto che le manifestazioni di piazza non servono a cambiare la politica del governo e visto che gli italiani difficilmente assaliranno il parlamento come ha fatto il popolo serbo), ma, intendendo dire che, vista la situazione irreversibile che si sta sviluppando a livello globale e in molte nazioni ed essendo diventata l'Italia un esempio da emulare, (vedi la dittatura sanitaria e le linee guida del governo Conte in primavera 2020 poi in buona parte emulato da altri governi), i vertici delle forze dell'ordine e dei militari o quanto meno tanti poliziotti e militari, al fianco di una parte di popolo coraggioso, avrebbero dovuto abbandonare il governo per mettersi dalla parte del popolo, della Costituzione e quindi per preparare la società ad affrontare una grande tribolazione un po' meno devastante, visto che, il pensiero unico imposto e la quarta rivoluzione industriale non ristabilirà in modo stabile la economia in molte nazioni colpite dalla crisi covid e inoltre non garantirà un mondo migliore per pochi sopravvissuti sotto il Nuovo Ordine Mondiale, ma, al contrario, gli stessi poteri perderanno il controllo della situazione, mentre i popoli cadranno nel caos, nel delirio collettivo, nel prevalere del uno contro l'altro e non solo. Sia gli organi politici sia i militari sia i popoli a livello di stragrande maggioranza in ognuno di essi, alla fine ne pagheranno le conseguenze negative: Matteo 24: 21-22, Sofonia 1: 18, Daniele 2: 44, Salmi 2: 4-9, Apocalisse 19: 19-21 e 11: 18, ecc. ecc.








La politica ci mente e ci prende in giro da decenni fin dalla nascita della Repubblica Italiana nel 1948 e inoltre da molto prima del 1948, inoltre, dal dicembre 2020 il governo ci dice di buttarci giù dalla finestra e ora circa il 50% degli italiani effettivamente si è buttato giù dalla finestra anche se in tanti hanno avuto la fortuna di cadere su uno o su più materassi. Beh, verrebbe da dire che, la élite che domina il mondo abbia in parte avuto ragione a indurre alcuni governi fantoccio ad aprire lo stato di pandemia e di campagna vaccinale super spinta, e questo, allo scopo di liberare. il pianeta da tanta gente caprona che non ragiona più. Non ci si dovrebbe esprimere neanche in questo modo tuttavia oltre ai tanti che mentono in TV, eppure con la strategia: della gradualità, della valanga di notizie inutili e/o che coinvolgono a livello emotivo, al lupo al lupo, della confusione, della paura su più fronti, della voce della autorità, ecc. ecc. si possono fare cose UFO sulla maggioranza che generalmente è caprona e che tende a seguire il gregge. 

https://www.casanapoli.net/2021/08/16/lestate-delle-morti-improvvise-221-casi-segnalati-in-soli-15-giorni/?fbclid=IwAR0cBilnIlpdPFJJLF9wsIjJqVDpDIYgqFZjUkt-18nHzS5_Uae3QTsFzLE


Siamo in totale dittatura sanitaria solo per controllarci, per farci ammalare e morire, inoltre, sono in troppi tra cittadini e titolari di imprese a ubbidire al governo per paura della diffusione del virus e/o per paura delle multe e/o per paura delle chiusure e/o per paura dei licenziamenti, ma, che generalmente soni facilmente impugnabili. Il dittatore Mario Draghi è uno tra i 30 peggiori banchieri che esistono al mondo ed è 10 volte peggiore di Hitler, tuttavia è anche la maggior parte del sistema politico ed economico a livello globale ad esser ormai quasi del tutto marcio.

Quindi, perché tutta questa pressione e abuso di potere affinché tutta la popolazione da 0 a 104 anni si sottoponga al pseudo vaccino Covid-19? 

Semplicissimo, perché covid-19, oltre che un grosso affare per Big Pharma e non solo, è soprattutto un programma politico per il tentativo di riduzione della popolazione  fin oltre l'80%. 

Quindi, smettiamo di parlare di vaccini sperimentali non sicuri, ma, dovremo parlare di pseudo vaccini e di terapie geniche al solo scopo di far ammalare e morire le persone, lasciando meno prove possibile del più grande crimine contro l'umanita mai avvenuto nella storia.

https://youtu.be/9qo33673-mQ

"Tutto quello che sta accadendo nel mondo e alle nostre vite, dal virus che infetta i caproni, ai recenti fatti geopolitici in  Afghanistan (iniziati co l'11 settembre 2001), la causa è sempre eguale: Gesù accusava soprattutto i capi religiosi di essere serpenti e vipere che facevano le opere del padre loro che è Satana. Dopo millenni, possiamo vedere come nulla è cambiato!" (Inoltre, non bisogna dimenticare che proprio gli USA-UK hanno creato la situazione propizia per la nascita dei Talebani, dell'ISIS, di Al Qaida e non solo!)

Quando un qualsiasi gramnde impero, per quanto "grande, potente e maestoso", è caduto troppo nella corruzione e nell'ingiustizia, ha cominciato irreversibilmente a crollare, allo stesso modo, l'odierno sistema politico ed economico molto globalizzato è ormai così storto e corrotto che ormai sta per cadere in una irreversibile e grande tribolazione e alla fine alla definitiva capitolazione: Matteo 24: 21-22, Daniele 2: 44, Salmi 2: 4-9, Apocalisse 19: 19-21 e 11: 18. 

Da qui, ben si può dar enfasi al fatto che, se i re della terra già da adesso, ad agosto 2021, avessero messo in pratica la saggezza consigliata in Salmi 2: 10-12, (essendo ormai troppo tardi, ma forse, non essendo ancora del tutto scaduto il tempo utile, e inoltre, visto che l'ONU deve ancora ricevere più potere a livello ufficiale, anche se può averne già preso di nascosto attraverso questo stato di pandemia covid-19 a livello globale), quanto meno forse si poteva subire una grande tribolazione più morbida e meno devastante a livello mondiale.










Giuseppe Conte alcuni mesi fa, nel 2020, ha detto che sarebbe dipeso da noi se fossimo usciti dalla pandemia oppure no? Seppure in senso diverso da quello che lui intendeva, Conte avrebbe detto la verità, nel senso che, se i cittadini non si fossero più sottoposti all'esame al tampone, se i cittadini non avessero più fatto alcun vaccino e terapia genica e se i cittadini e imprenditori avessero fatto disubbidienza civile a maggioranza alle regole covid-19, allora, si, saremo effettivamente usciti dalla emergenza sanitaria entro il 2020.

Matteo Bassetti ha detto che il Green Pass serve per incentivare le vaccinazioni al covid-19? Inoltre, Matteo Bassetti ha detto che avremo dovuto convivere con i virus per molti anni? Beh, in entrambe due affermazioni Matteo Bassetti ha detto la verità, ma, nel senso che, effetivamente il green pass vaccinale è un ricatto per spingere più cittadini e i giovani a vaccinarsi pur di poter tornare alla normalità, ricominciare a viaggiare, ad andare in ristorante al chiuso, al cinema, in discoteca, ecc. ecc. Inoltre è pur vero che, lo stato emergenziale e il "dover convivere con i virus" potrà continuare per molti anni ossia fino al 2025 se non fino il 2030, nel senso che, se il popolo italiano continuerà ad ubbidire alle regole covid, a fare i tamponi e le terapie geniche, a rispettare le regole covid e il green pass, noi continueremo a "convivere con i virus" fino a che il governo italiano non sarà riuscito a far ridurre la popolazione italiana e di Trieste almeno fin oltre il 50%, anche se, il governo italiano con un premier, come Mario Draghi, vorrebbe ottenere una riduzione della popolazione superiore al 80%.

I virologi che parlano in TV vengono premiati? Inoltre, le lobby di Big Pharma fanno grandi affari sui vaccini covid-19? Tuttavia i grossi profitti su questa emergenza sanitaria, senza precedenti e "senza fine", sono solo il carburante per fare andare avanti questo percorso politico covid-19, il cui principale obbiettivo è quello di controllare e ridurre la popolazione. A mio parere, i maggiori colpevoli sono proprio i governi fantoccio come quello italiano di Giuseppe Conte e di Mario Draghi, che è in un ruolo di capo fila in questa dittatura sanitaria, pure danno l'esempio da emulare ad altri governi fantoccio. (Ricordando che, ufficialmente la pandemia covid-19 dalla Cina è prima arrivata in Italia durante il governo Conte il quale a sua volta ha dato pure l'esempio ad altre nazioni europee, agli USA e non solo, sul come affrontare la pandemia, sul come far aumentare il numero dei morti e l'allarmismo, sul come nascondere tutte le buone terapie per favorire l'affare vaccini covid-19, ecc.ecc.)

Nelle foto vediamo anche Mario Draghi, (il presidente del consiglio del governo italiano al tempo presente), al fianco della signora francese molto e molto autoritaria Cristine Lagarde che, senza nemmeno usare il condizionale, a fine 2019 o inizio 2020 ha affermato che gli anziani vivono troppo a lungo e sono un pericolo per l'economia mondiale.

Si, ma, Mario Draghi a una conferenza stampa non ha dato a intendere che chi non si vaccinna muore e fa morire? Intanto, in alcuni paesi, già in agosto 2021, intere famiglie con genitori senza green pass vengono respinte con violenza dai supermercati con l'intervento di poliziotti SS Covid-19, non solo, ma, nonostante i tantissimi decessi, anche di giovani, subito dopo aver fatto il vaccino genico covid-19, vengono pure impedite le autopsie sui deceduti per vaccino Covid-RNA, similmente a come accadeva per i presunti morti per covid in primavera 2020 che dovevano subito esser cremati. Beh, tutti coloro che danno appoggio a questo crimine contro l'umanità, dai livelli più alti, vedi Mario Draghi, ai livelli più bassi, vedi poliziotti violenti e spie contro chi non ha il green pass e non ha fatto il vaccino covid-19 dannoso e mortale, dovrebbero esser soggetti a questo principio: chi ferisce di spada, perira' di spada!











Intanto, mentre siamo bombardati da una valanga di informazioni spesso superflue, nonché pure da molte bufale e disinformazione, anche da fonti ufficiali che spesso e volentieri vogliono smentire molte verità scomode specie quando la censura può dare effetti collaterali indesiderati al cospetto del pensiero unico covid-19 che ci viene imposto e che ora si incentra sopratutto sull diffusione dei virus e sulla campagna pro vaccini, ma, che domani vorrà inculcarci, attraverso altre argomentazioni, pure il desiderio di accettazione del Nuovo Ordine Mondiale, ovviamente, sempre con il supporto della cottura a fuoco lento, delle troppe informazioni e punti di vista spesso in disaccordo, delle trappole, della paura, ecc. ecc. Così, la dittatura sanitaria continua ad avanzare mentre i governi fantoccio collaborano perfino per diffondere altre infezioni, spesso all'inizio ben nascoste, ma soprattutto, nel rendere la popolazione, (gli stessi operatori sanitari, ecc. ecc.), sempre più debole e vulnerabile ai virus, con problemi respiratori e di circolazione del sangue e non solo. 

Tuttavia non pochi medici, infermieri e cittadini comuni, continuano a tener duro nel opporsi a questo programma per la riduzione della popolazione è a livello mondiale considerando il fatto che non ci troviamo nemmeno di fronte alla minaccia di vaccini sperimentali ma di terapie apposite per farci morire. Se cerchiamo di difenderci con le loro regole e metodi democratici che loro hanno già infranto alla grande spacciandosi pure per democratici e preoccupati per la nostra salute, e inoltre, se continuiamo a subire in silenzio perché secondo loro non ci sono le prove a disfavore dei vaccini e sul fatto che siamo in totale dittatura sanitaria, molti cittadini che oggi respirano ancora ormai sono già morti.

E, il fatto che i governi fantoccio siano cosi meticolosi e certosini nel sviarci, nel cuocerci a fuoco lento, nel creare il consenso soprattutto attraverso la paura, nel aver creato una situazione in cui perfino medici di alto livello ben motivati si ritrovano ad esprimere punti di vista diversi su alcuni dettagli di questa pseudo pandemia, nel metterci uno contro l'altro, e quindi, nell'imporci il pensiero unico covid-19 e l,ubbidienza a questa dittatura camuffata in democrazia, significa che, i governi fantoccio e/o comunque in accordo per una dittatura mondiale, non si fermeranno mai fino alla fine del programma NOM o fino a che forza maggiore non gli fermerà come temporaneamente e solo in modo parziale è accaduto in Serbia e in qualche altro paese. Di fatto, la sovranità popolare non esiste e le manifestazioni di piazza non servono a niente e in particolare per quanto riguarda il fare ritrarre da tutto questo programma folle e diabolico sia i governi sia le politiche di maggioranza sia i comandanti militari e molto probabilmente sia la maggioranza dei componenti in seno ai poteri forti. Andranno avanti fin quasi alla fine quando durante la grande tribolazione i governi fantoccio e gli altri poteri si renderanno conto che staranno perdendo definitivamente il controllo sulla situazione per poi fare l'ultima manovra esasperata ed essere distrutti.

http://www.tusciaweb.eu/2021/07/un-medico-non-mi-vaccinato-continuo-la-mia-attivita/


(Copiato e incollato): "93 querele contro Mario Draghi...esprimo il mio scetticismo sull' esito. Archiviazione in poche settimane...."

https://youtu.be/tfCQynkTk4M

(Copiato e incollato): E. L.: Questa gente non ha paura delle proteste democratiche popolari : le silenzia e prima o poi si sgonfiano.. Questa gente non ha neanche paura delle elezioni : non fa votare, se perde governa lo stesso e in ogni caso ha comprato ogni partito... Questa gente in sostanza non rispetta la democrazia e non ha paura di una opposizione di tipo democratico... Ovvia conclusione: può essere vinta solo con metodi ANCHE anti democratici...altrimenti NON SE NE VIENE FUORI (e si viene logorati). - (Fine del copiato e incollato.) Si dovrebbe agire similmente se non di più di come hanno agito in Serbia. (Qui, io faccio riferimento non ad una rivolta violenta che avrebbe dato il pretesto al governo per scagliare i militari contro tutto il popolo, ma, ad una azione mirata e ben organizzata per far cadere il governo, cosa che forse, gli italiani non saranno mai in grado di fare.)

https://it.euronews.com/2020/07/11/belgrado-assalto-al-parlamento


Intanto, gli anziani ritenuti di peso per l'economia mondiale continuano ad esser eliminati, proprio, come dichiarato da Cristine Lagarde a fine 2019 o a inizio 2020:

https://www.iltempo.it/attualita/2021/08/19/news/covid-over-80-vaccinati-in-ospedale-piu-di-quelli-non-immunizzati-28355292/



Sembra che, almeno alcuni presidi vogliano opporsi all'obbligo incostituzionale e illegittimo di controllare se tutti i docenti hanno il green pass vaccinale il che implica: aver fatto il "vaccino" dannoso e mortale covid-19 entro un tempo utile fino alla successiva dose o l'aver dimostrato di aver avuto il covid entro gli ultimi 6 mesi o l'essere risultati negativi al test falso al tampone nelle ultime 48 ore: Tuttavia, una sporadica opposizione alle regole covid non basta a fermare il governo o al massimo può spingere il governo ad ottenere gli stessi risultati adottando strategie e percorsi diversi.

https://www.corriereadriatico.it/ancona/ancona_covid_preside_no_green_pass_controlli_ultime_notizie-6148461.html


Intanto, la dittatura sanitaria continua ad avvanzare, del resto come previsto da oltre un anno, e verso la fine di agosto 2021, dopo il ricatto del green pass anche ai giovani e pure sul posto di lavoro per molte categorie di dipendenti pubblici e privati, ora medici e politici venduti e criminali vogliono imporre il vaccino dannoso e mortale covid-19  a tutti gli adulti. Probabilmente, i non vaccinati sono superiori rispetto a quello che ci mostrano in TV:

Ma, per ora è soprattutto terrorismo psicologico? Basta che domani non ci mandino i militari in casa per imporci il vaccino mortale covid-19 o per portarci nei campi di sterminio covid-19. Da un dittatore nominato come Draghi ci si può aspettare di tutto, mentre, Renzi e Conte hanno solo preparato il terreno per la dittatura sanitaria e iniziato il lavoro per Draghi.




I vaccini per i neonati hanno rovinato molti bambini, hanno moltiplicato per 32 i casi di autismo e hanno provocato molte morti in culla. Il governo italiano ha favorito il decadimento della salute pubblica e la riduzione della popolazione molto prima del 2020 e ha pure favorito la situazione affinché i medici onesti vengano penalizzati.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2278346265628995&id=100003609318242


Anche la regione Friuli Venezia Giulia frena le buone cure domiciliari e vuole la riduzione della popolazione. Evidentemente non c'è differenza tra Luca Zaia e Massimiliano Fedriga, inoltre i sintomi covid andranno avanti fin tanto che il governo centrale lo vorrà o fin tanto che il governo non verrà fermato. La libertà grazie al green pass vaccinale è un grosso inganno e crimine, mentre, le cure alternative vengono frenate e nascoste. 



I nostri media assolutamente non pubblicheranno mai queste informazioni, mentre, ci ripetono oltre mille volte che i "vaccini" covid sono sicuri. Del resto, al cospetto della geopolitica in questi ultimi anni si poteva già capire in marzo e aprile 2020 che, assolutamente si sarebbe dovuto evitare i "vaccini" covid-19 i quali non sarebbero stati nemmeno dei vaccini sperimentali con noi come popolo cavia, ma, si sarebbe trattato di terapie geniche apposite per ridurre la popolazione, possibilmente nascondendo le prove del più grande crimine contro l'umanità mai avvenuto prima.  Non solo, ma, ancor prima di dicembre 2020, tempo in cui sono iniziate le vaccinazioni covid-19 e subito Israele capofila, più di un medico di alto livello attraverso i social avvertiva che i vaccinati al covid avrebbero avuto diversi priblemi di salute e più cause di morte anche per gravi reazioni auto-immuni. 

Tra le altre cause di morte, (vedi sopratutto Moderna e Pfizer), ci sono le proteine Spike prodotte dall'organismo che tra i vari danni rendono pure ruvide le pareti dei micro vasi sangui-nei, compresi quelli presenti negli alveoli polmonari, cosi, dopo uno o due o tre anni si forma una placca sulla microcircolazione su oltre il 60% dei vaccinati a terapia genica, di conseguenza su molti di loro subentrerà una insufficienza respiratoria e conseguente arresto cardiaco per affaticamento del cuore. 

Ma, in quale contesto politico e sociale stiamo vivendo? 

Mentre, personaggi come Stefano Scoglio giustamente rifiutano interviste dopo quello che è capitato a Mariano Amici che è stato preso in giro, impedito a parlare e impedito al dialogo democratico, tutte le principali TV sono sotto contratto con Big Pharma e quindi in conflitto di interessi, non solo, ma, il fatto che il presunto 70% della popolazione sia a favore del vaccino, essendo comunque la percentuale gonfiata, non significa che abbiano compreso la verità, tanto è vero che, nella storia la maggioranza è stata spesso sviata dalla menzogna.

Intanto, a fine agosto 2021 il governo italiano si mostra ancora titubante nel mettere l'obbligo vaccinale per tutti, in quanto, violerebbe troppo alla luce del sole la Costituzione e la stessa cottura della popolazione che deve essere sufficientemente a fuoco lento e quindi per ora il governo preferisce la strategia del ricatto attraverso il green pass. Inoltre, non è che attraverso la strategia della minaccia di una sanzione a tutti, verrebbe indotta tutta la popolazione a vaccinarsi. Mentre, sindacati, imprenditori, medici, presidi, tutori dell'ordine e non solo, da una parte sono sotto la pressione del governo affinché facciano rispettare le regole incostituzionali e illegittime covid e dall'altra parte essi possono venir denunciati da cittadini bene informati e/o che hanno subito danni da vaccino covid-19. Ovviamente, il ricatto del green pass verrà esteso in altri settori del lavoro e del quotidiano.

A livello globale, di geopolitica e di politica ambientale, è vero che l'inquinamento è calato, ad esempio, grazie ai molti aerei che non volano più causa le restrizioni covid-19, tuttavia non è che si possa risolvere le grosse problematiche a livello globale come, quella del cambiamento climatico, attraverso le restrizioni covid-19, attraverso il blaf e quindi attraverso una presunta causa nobile, (che richiede un sacrificio in termini di riduzione della popolazione), per garantire un mondo migliore a pochi sopravvissuti. Dopo, non ci sarà un mondo migliore in pace e sicurezza e prosperità ed economia stabile, inoltre, non basterà che molti dei pochi sopravvissuti di domani capiscano le ragioni della presunta necessita di ridurre la popolazione per poi dare ragione alla stessa causa come se effettivamente fosse stata l'unica soluzione valida. Il caos e il delirio e il tutti contro tutti della grande tribolazione sarà inevitabile e irreversibile, inoltre tali avvisaglie erano già evidenti fin dalla fine di primavera 2020 dopo appena pochi mesi di stato di pandemia covid-19.

Oggi di, a livello sociale generalmente viviamo sopratutto nel contesto dei pro vax e no vax entrambi inamovibili e troppo spesso propensi a mettersi uno contro l'altro, oltre ad esserci un crescente clima di confusione, di paura e di imposizione di pensiero unico. E ricordiamo pure che, le Fake News sono sia in rete sia in TV sia pressoché in tutti i media ufficiali, non solo, ma, spesso e volentieri non manca sui media ufficiali la propaganda che fa leva più sulla emotivita che non sulla ragione. Quindi, inutile che attraverso la TV in apparenza vengano accusati i social come Facebook per il troppo capitalismo, per il troppo potere e per la troppa influenza sulla opinione pubblica!

Personalmente, io non nego che ci sia stato il Sars-Cov-2 comunque manipolato in laboratorio e poi sparso di proposito, io non nego che molte persone sono morte per trombo embolia polmonare ma soprattutto per volontà del governo che di proposito ha dato linee guida abagliate ai medici e ostruzionismo alle autopsie affinché si credesse in una terribile polmonite interstiziale, io non nego la virulenza del Sars-Cov-2 ma che sarebbe già terminata a fine primavera 2020, inoltre, io so che i tamponi non possono essere usati per fare la diagnosi, ma sopratutto, io non ho paura della diffusione dei virus, ma sopratutto, io ho paura dei "vaccini" covid-19 e della estensione del ricatto green pass, io ho paura di esser ricoverato in ospedale causa i protocolli killer del governo e inoltre io ho paura dei campi di sterminio covid-19 che sono presenti in tutte le regioni d'Italia, provincia di Trieste non italiana compresa.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10223709459916004&id=1577950404


Dopo i tanti alberi sani tagliati e dopo la installazione di tante antenne 5G soprattutto durante il lockdown di marzo e aprile 2020, il 5G sebbene non sia ancora esteso a tutti i territori della "repubblica italiana", da tempo riceve un sviluppo commerciale e civile ma ora viene sfruttato molto a buon prezzo anche nell'ambito militare soprattutto a spese dei civili. 

Le maggiori potenze NATO, Italia compresa, vogliono usare il 5G soprattutto per scopi milutari sia per aumentare la comunicazione in guerra che richiede moltissimi dati in tempo reale sia per controllare le persone a cui è stata messa in corpo la intelligenza artificiale sia per fare sparire le persone ritenute inutili, ecc. ecc. oltre che per la telefonia mobile e internet. 

Naturalmente, lo stato di pandemia facilita di molto la introduzione della intelligenza artificiale in molte persone già attraverso questi primi vaccini covid-19, di fatto, essendo covid-19 un percorso politico per il controllo e la riduzione della popolazione a livello mondiale, anche se, in apparenza la Cina come super potenza, in parte, dia la impressione di voler remare contro a questo percorso pur avendo grandi interessi nella vendita del 5G e dei telefonini e inoltre pur essendo stata la culla ufficiale in cui è nato il Sars-Cov-2, sebbene, ci sia stata la complicità molto detterminante anche da parte della Francia e degli Stati Uniti. 

Beh, intanto, voi caproni, continuate pure ad ubbidire alle regole covid-19 e a fare da spie per la vostra paura della diffusione dei virus, cosi, oltre a farvi rendere ancora più schiavi e a farvi uccidere, mettete a repentaglio anche la nostra vita, tuttavia proprio riguardo la nostra epoca, (in cui la confusione e la incertezza e la paura fa perdere ogni speranza e non fa vedere alcuna via di uscita anche per molti che "capiscono"), giustamente la Parola Scritta di Dio ci fa sapere che chi avrà perseverato fino alla fine nella fede, se ben riposta, sarà salvato.






Molto probabilmente, in un paese come l'Italia, sono ben informati, pure a livello ufficiale e/o ufficioso e nella massima riservatezza, solo i politici ai vertici come il premier, il presidente della Repubblica, alcuni ministri e una parte dei governatori di regione, tuttavia gran parte dei politici possono aver capito a livello personale oppure no, al pari di tanti cittadini comuni. Inoltre, peggio ancora, molti vaccinati al covid-19, che perdono la lucidità mentale e la capacità motoria apparendo strani, nemmeno si rendono conto che si tratta di danni alla salute provvocati dagli stessi "vaccini" covid-19. Tuttavia, se sul posto di lavoro e tra colleghi, la maggioranza non fosse stupida e si oponesse anche legalmente al ricatto, dopo, in quel reparto o equipe, il datore di lavoro e/o il sindacato e/o la azienda si troverebbe costretta a tenere sia i dipendenti non vaccinati sia i dipendenti vaccinati ma che doverebbero pagarsi le cure ospedaliere se dovessero essere ricoverati per aggravati sintomi covid causa la loro stupidità, sintomi "covid" che possono avvenire per reazioni auto-immuni ai normali corona virus e/o per insufficienza circolatoria nei vasi sangui-nei degli alveoli polmonari che, in entrambi i casi o ancor peggio in contemporanea, generano insufficienza respiratoria e arresto cardiaco. (Ma, ricordando che, ci sono tante altre cause di morte provocate subito dopo le dosi di vaccino o più tardi nel corso di mesi e anni).  La morale di questo discorso verte sul fatto che, le pecore sono in parte complici nel dar man forte a questa dittatura sanitaria a loro stesso danno, sebbene i maggiori colpevoli sono i governi fantoccio, le lobby Big Pharma e i poteri forti bancari se deviati e a favore del percorso politico e sanitario covid-19. I fautori del percorso covid-19 hanno ben studiato a tavolino questa dittatura sanitaria, oltre ad aver acquisito molta esperienza e oltre ad aver ben preparato il terreno già da molti anni prima del 2020 e inoltre proprio secondo l'arte e la direttiva di Satana, l'attuale sommo governante di questo sistema fino al versamento della Apocalisse: 1720-1820-1920-2020. Ma, se le persone senza voce in capitolo o scomode parlano secondo verità, sono "no vax" e/o "matti fuori di testa". Eppure, può bastar mettere assieme il 55% del puzzle per avere la certezza assoluta di aver compreso le verità più importanti sulla questione covid-19.



(Copiato e incollato): Ci è stata concessa la straordinaria opportunità di intervistare in esclusiva il Dr. Robert Malone, ricercatore, immunologo e virologo statunitense: *padre della tecnologia mRNA applicata ai vaccini*. Un estratto dell'intervista la trovate al seguente link:

https://rumble.com/vlhiw3-intervista-al-dr.-robert-malone-estratto.html

Se condividete i contenuti vogliate divulgare a tutti i vostri contatti.
Grazie.

Mauro Rango
IppocrateOrg



Ma, è vero, covid-19 è un programma politico sanitario per la riduzione della popolazione:


Domanda da "un milione" di Euro: sebbene il nonnismo nelle caserme avesse un limite durante il servizio di leva obbligatorio, oggi di, sotto dittatura sanitaria covid-19, la stupidità ha un limite o è infinita?



Covid-19 è una guerra nascoata dei governi fantoccio contro i loro rispettivi popoli che di fatto prima erano per lo più schiavi o quasi schiavi ma oggi sono pure carne di troppo da macello.

(Copiato e incollato): "Ci sono tanti casi così, di una " evidenza palmare' , che non posso neanche segnalarli tutti...un mio amico medico mi confida che i casi di EVENTI AVVERSI GRAVI riguardano il 30 % degli in(o)culati. Avvengono ritorsioni in ambito medico ai medici che li segnalano, così la maggioranza dei medici NON LI SEGNALA...."

https://www.affaritaliani.it/coronavirus/regno-unito-report-sconvolge-gli-esperti-contagiati-covid-89-sono-vaccinati-754892.html

https://www.castedduonline.it/cagliari-paura-per-un-50enne-allhub-della-fiera-arresto-cardiaco-dopo-il-vaccino/



Per strada in via Carducci a Trieste io ho pure incontrato una femminista che, dopo averla consigliata di non farsi vaccinare al covid-19, mi ha intimato di mettere la mascherina all'aperto come stabilito dalla dittatura sanitaria e quindi sembrerebbe che per lei, giustamente non vanno bene gli stupri sulle donne da parte degli uomini, ma invece, va bene lo stupro di massa, (che porta pure alla morte), su donne e uomini da parte del governo: beh, "magnifico"! Non solo, ma, i "vaccini" genetici per essere fabbricati hanno pure comportato l'omicidio di tanti bambini ancora in grembo materno eppure il Papa ne ha parlato a favore.








La dittatura sanitaria in Italia è tra le più accanite, inoltre grazie ai numeri falsi e alle tante incoerenze, la Costituzione "non esiste più" e la nostra stessa vita è in pericolo. 

Ma, politici criminali e terroristi 10 volte peggio di Hitler affermano che la politica dovrebbe isolare i negazionisti, comprese le mamme che vogliono diffendere i propri figli dai "vaccini" dannosi e mortali covid-19? Ricordando che, isolare può significare sia mettere i caproni contro i pensanti sia prelevare i non ubbidienti alla dittatura sanitaria e metterli nei campi di isolamento e di sterminio covid-19. Di fatto, proprio quei politici sono negazionisti della Costituzione, del nostro diritto alla vita e dei nostri diritti alla salute e alla libertà.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2281048085358813&id=100003609318242



Proprio come ha detto Cristine Lagarde a fine 2019 o inizio 2020: gli anziani vivono troppo a lungo e sono un pericolo per l'economia mondiale! E quindi, i politici e i medici e i giudici che hanno favorito la morte per vaccino covid-19 a cosi tanti anziani sono 10 volte peggio degli SS nazisti degli anni 40 del secolo scorso.

Inoltre, mi è venuto anche il dubbio che, potrebbe esser deciso in anticipo a chi dare l'effetto placebo tuttavia molto probabilmente addizionato con intelligenza artificiale e a chi invece dare il vaccino dannoso e mortale covid-19, specialmente nel momento in cui il cittadino caprone e stupido o interamente vittima decide di prenotare per andare a fare il vaccino covid-19, e quindi, gli anziani, i pensionati di basso rango, i disoccupati e le altre persone ritenute inutili, potrebbero essere più soggette a ricevere le dosi di terapia genica più dannose e mortali.

C'è da dare enfasi a un dettaglio: non si tratta di vaccini sperimentali poco sicuri e di cittadini che fanno da cavie, ma, ancor peggio, si tratta di terapie geniche dannose e mortali al unico scopo di fare ammalare e morire le peraone, subito o in tempi diversi, per ridurre la popolazione possibilmente rendendo il più faccile possibile l'occultamento delle prove a livello ufficiale e nelle aule di tribunali.

A mio parere, per cercare di allontanare più possibile questa situazione di pericolo e di abuso, non si dovrebbe neanche più rispondere al citofono e quindi non si dovrebve mai aprire la porta di ingresso a degli sconosciuti che potrebbero anche essere dei operatori sanitari e/o dei tutori dell'ordine e/o dei militari in ruolo di SS Covid-19, in quanto, oggi di si può rischiare di essere vaccinati senza aver dato il consenso e/o fra poco pure di poter essere deportati nei campi di isolamento e di sterminio Covid-19.

Il danno, sulla opinione pubblica di "maggioranza", già causato dal pensiero unico covid-19 e su cui il governo italiano continua ad aproffitarsi alla grande, non può più essere sanato nemmeno da alcune sporadiche e parziali dichiarazioni di verità riparatrici da parte di una autorità come Anthony Fauci ma che di fatto e comunque molto implicata nel aver preparato e sostenuto la diffusione dell'attuale piano pandemico covid-19, iniziato ufficialmente all'inizio del 2020.

Il post: 
https://www.facebook.com/groups/915775362584937/permalink/1024803561682116/

"Mia madre 88 anni. In casa di riposo. Iniziò di demenza ma fisicamente stava bene. Mi riconosceva e mi parlava. Il 10 gennaio le fanno la prima dose. Nessuno ha firmato l’assenso. Dopo due gg ricoverata per trombosi aortica ed embolia polmonare. 20 gg di ospedale. Uscita il giovedì in condizioni gravi il venerdì le vogliono fare la seconda dose. Io stavolta mi oppongo. Ricevo telefonata del medico vaccinatore che mi minaccia. Mi convoca il giudice tutelare. Vengo praticamente esautorata dal ruolo di figlia. Sentito il suo medico il giudice ordina che venga somministrata la seconda dose. Mia madre muore otto giorni dopo per arresto cardiaco. Quello che mi hanno fatto non è perdonabile. Che la vicenda serva ad altri. Se avete genitori anziani ma lucidi fatevi fare una procura sanitaria."

Beh, a quel medico vacccinatore e a quel giudice, dopo esser stati entrambi processati per crimini contro l'umanità, dovrebbero esser condannati a scegliere una tra le 3 opzioni: stare per 24 ore isolati e in compagnia di un leone affamato o in compagnia di 4 iene affamate o in compagnia di un camorrista tra i più spietati armato di marcette o di una motosega e la cui amata mamma è morta da poco causa la prima o la seconda dose di terapia genica covid-19.


Beh, anche io ho subito una perquisizione e mi è stato sequestrato il telefonino dal 6 aprile al 4 agosto 2021.

Ricordiamo che Sergio Mattarella ha dimostrato di approvare il piano di alcuni membri deviati dei poteri forti quando gli ha accolti al Quirinale e quindi io dubito che Mattarella possa volersi opporre al fatto che il bravo e fedele medico Roberto Petrella sia stato espulso dall'albo solo per essersi opposto ai "vaccini" dannosi e mortali Covid-19, iniziando questa opposizione ancor molti mesi prima che cominciasse la prima campagna di vaccinazione covid-19 in dicembre 2020.

Fino a che punto è forzata la propaganda a favore della dittatura sanitaria covid-19 in Italia? E quindi, fino a che punto e anche in che modo io mi oppongo a questa dittatura sanitaria, particolarmente odiosa, tuttavia nelle circostanze in cui mi trovo e secondo quello che io penso di poter fare sul momento? Pur essendo i vari tipi di esame al tampone solo in grado di dare falsi positivi e falsi negativi al Sars-Cov-2, alcune persone sono state dichiarate positive senza neanche aver subito l'esame al tampone, inoltre, persone arrivate già morte in ospedale causa un incidente stradale sono state poi dichiarate ufficialmente come morte per covid-19 dopo esser state testate positive al tampone o dopo esser state semplicemente dichiarate come morte per covid. In quanto a me, se mi capita di scorrere post in apparenza contro i "vaccini" covid-19, ma, se ad esempio viene descritta o discussa oralmente riguardo una immunizazione che è durata meno di sei mesi causa "la variante Delta", io nemmeno condiviso quel post perché pur non essendo pro vaccini covid-19 non rispecchia la verità fino in fondo. Nel caso appena citato, le terapie geniche non danno forza al sistema immunitario contro il covid neanche per soli sei mesi, ma, se mai causano un grave calo di tutte le difese immunitarie, inoltre la variante Delta può risultare dai vaccinati e/o può essere stata pure fabbricata com i falsi positivi al tampone su un normale corona virus che può esser circolato in primavera ed estate 2021, compresi i raffreddori causati dalla esposizione all'aria condizionata.

Ma, queste due realtà e tanti altri fatti e situazioni al quanto inquietanti, sono negli interessi di una scienza pura e per la salvaguardia della nostra salute? Altro che, da mesi siamo in totale dittatura sanitaria e che ancor oggi è in aumento, quindi, siamo in un piano politico mondiale per il controllo e per la riduzione della popolazione! Non solo, ma, salvo qualche singolo deputato e senatore, tutti i partiti di maggioranza e opposizione sono tutto 1 nel sostenere in modo diretto e indiretto il pensiero unico e la dittatura sanitaria covid19: confondendo, sviando, impaurendo, mettendoci uno contro l'altro e cercando di imperare sull'intero popolo che, prima o poi, stremato, impauriti e senza più alcuna certezza, dovrebbe pure rassegnarsi a credere ad ogni cosa detta in TV e ad accettare il pensiero unico imposto dal governo sia in merito di emergenze sanitarie e sia in merito a una qualsiasi soluzione politica che verrà imposta dai livelli di gerarchia più alti a livello internazionale. - (A mio parere e non solo, anche Salvini e Meloni avrebbero sostenuto la credibilità di questa pandemia ben oltre la fine di primavera 2020 fino a oggi, forse entrambi potendo aver ricevuto pressione dalla maggioranza durante il governo Conte e il governo Draghi, mentre, personaggi dei 5S e della Lega come Di Maio  e Zaia non sarebbero neanche da menzionare.)



Molte volte la trappola dei malvagi, più tardi e per eventuale intervento della provvidenza divina, si ritorce come un boomerang contro i malvagi stessi e questo potrà verificarsi anche nell'attuale contesto di sterminio covid-19. Anche se, spesso può trattarsi di bufale solo per farci credere che anche i politici più in vista sul momento possono esser soggetti alle regole della pandemia:



Non commento per evitare di commettere un peccato in più!


Capitalisti bastardi, impenitenti e criminali riempiono subito di pubblicità appena si apre il post per leggere quello che c'è dentro, probabilmente anche per limitare l'attimo di tempo in cui si può scattare una foto molto significativa direttamente dallo schermo del telefonino.

Specialmente in Italia e a Trieste, ci sono troppi cittadini e funzionari pubblici pecoroni e inoltre ci sono troppi tutori dell'ordine e militari SS ubbidienti a questa dittatura sanitaria, in aggiunta a quella finanziaria, non solo, ma, il sano ragionamento sta venendo sempre più a meno?

L'attuale odioso e malvagio capitalismo, ci sta portando verso il caos generalizzato, verso il delirio e la psicosi collettiva di tutti contro tutti e che alla fine sfocerà nelle razzie e forse pure nel cannibalismo. Salvo che, non intervenga in tempo utile forza maggiore, (prima del termine del processo di pace e sicurezza fittizio con più autorità all'ONU nella parte finale), che potrebbe, per così dire, ritardare e attenuare il "decadimento", dopo il consumo del crimine contro l'umanità covid-19, particolarmente su larga scala, non ci sarà un mondo migliore per pochi sopravvissuti, con economia stabile, in pace, sicurezza e prosperità, ma, ben presto cadremo tutti in una irreversibile e grande tribolazione, alla fine della quale sarà "fottuto per sempre" anche l'odierno, avido, ingrato, ipocrita e malvagio sistema in prevalenza capitalista, vedi Matteo 24: 21-22, Salmi 2: 2-9, Daniele 2: 44, Sofonia 1: 18, Apocalisse 11: 18, 19: 19-21, ecc. ecc.

Del resto, un social-capitalismo e globalizzazione, se non fosse corrotta, se fosse equilibrata, se fosse regolata da buone regole e se fosse spinta da buoni propositi con le giuste priorità e nel sano timore di "G" Dio, vedi Salmi 2: 10-12, potrebbe essere un qualcosa di ok e pur essendo troppo tardi, forse avremmo almeno potuto affrontare una grande tribolazione meno devastante e un poco più morbida.

Non solo, ma se un cosi detto pro vax ad oltranza, pure inserito nella medicina e in correlazione TV con Big Pharma,  dimostrasse di poter andare d'accordo e di avere alcuni punti in comune con un così detto no vax estremo, se solo lo volesse, quasi tutto il mondo potrebbe evitare di "mettersi uno contro l'altro", naturalmente, i governi fantoccio nominati come quelli di Mario Draghi dovrebbero smettere di buttare benzina sul fuoco con precisi e diabolici obiettivi. Alla fine tutti i nodi torneranno al pettine e chi avrà seminato il male prima o poi raccoglierà il male anche contro se stesso, e questo, per quanto geniale e certosino possa esser stato nella sua politica e propaganda ingannato-ria e micidiale.


Si, ma, nel 2020 e nel 2021 si moriva e si muore solo per covid-19 mentre se i malori imporvisi si sono moltiplicati di tante vole nel 2021 non è per colpa dei vaccini covid-19 in quanto il vaccino covid-19 non è mai o quasi mai causa di morte anche se passano meno di 24 ore tra l'iniezione e il decesso: lo dice la "scienza"!!!

(Copiato e incollato): IMPATTO DELLE VACCINAZIONI: Oramai la dittatura può dire quello che vuole. Come questo: "La maggior parte dei casi segnalati in Italia sono identificati negli ultimi 30 giorni in soggetti non vaccinati". E sapete perchè? Loro classificano come "CASI NON VACCINATI": tutti i soggetti con una diagnosi confermata che non hanno mai ricevuto una dose di vaccino O CHE SONO STATI VACCINATI ENTRO 14 giorni dalla diagnosi. Avete capito il giochetto semantico? Chiunque si ammali o muoia entro 14 gg dal vaccino è per loro un NON vaccinato!

I governi fantoccio e le alte sfere militari usano alcune strategie per ridurre la popolazione, ossia, attraverso diversi tipi di guerra sia visibile sia nascosta, tra cui: il Covid-19 e le scie chimiche. La notte del 28 agosto alle 5: 35 sopra Trieste non dovevano esserci nuvole, ma, un cielo terso, inoltre, sopra Trieste hanno sempre volato pochi aerei di linea e ricordando pure che in attuale dittatura sanitaria i voli commerciali sono diminuiti tantissimo. Di giorno, alla mattina del 28 agosto il cielo è apparso annuvolato ma molte volte le scie chimiche sparse di notte hanno favorito un annuvolamento all'inizio e generalmente durante le prime ore diurne, quando c'è corrente d'aria fresca da nord con vento di Bora chira.

I governi e la Unione Europea fanno di tutto e di più per ridurre la popolazione, pure delegando azioni illegali e criminali alla improvvisata, a cominciare dalle persone fragili e indifese nelle case per anziani e fino ad arrivare alle abitazioni private. 

Personalmente io non ho paura della diffusione dei virus, ma, io ho timore dei vaccini dannosi e mortali covid-19, della estensione del ricatto green pass, dei campi di sterminio covid-19 e di esser ricoverato in ospedale per qualsiasi ragione causa i protocolli assassini del governo. Per ora io cerco di vivere evitando abitudini pericolose e spostamenti più a rischio e inoltre chiedo aiuto a "G" affinché non debba morire per imposizione del vaccino covid-19 contro la mia volontà e/o in un campo di isolamento covid-19, questo a prescindere se io ppotrò sopravvivere alla Apocalisse oppure no:







Di pomeriggio del 28 agosto 2021 è tornato cielo sereno senza scie chimiche visibili:



Le terapie geniche covid-19 hanno un solo scopo, ossia quello di farci morire possibilmente occultando le prove a livello ufficiale, quindi, non si può neanche parlare di vaccini sperimentali e di popolazione cavia, bensì, di popolazione da ridurre fin oltre l'80%.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2283026421827646&id=100003609318242




Fact Checker espone come false le notizie scomode che espongono la verità sulle terapie genetiche Covid-19, sulle mascherine se portate per molte ore al giorno, ecc. ecc. Insomma, la bufala con lo scopo di smentire una informazione vera se va contro il programma di sterminio della popolazione a livello mondiale. Già in marzo e aprile 2020 si poteva intuire che i presunti e imminenti "vaccini" Covid-19 sarebbero stati dannosi e mortali e inoltre molto di più rispetto ai normali vaccini comunque sporchi e nella maggior parte dei casi inutili e dannosi come quello per l'influenza e per la meningite.


Chi sa se, come per le tante verità nascoste sul perccorso politico covid-19, anche le tante verità nascoste dell'auto-attentato dell'11 settembre 2001 verranno esposte alla luce del sole, ma, prima che si concluda il processo fitizzio di pace e sicurezza iniziato in segreto nel 1913?

Sia nel 2001 e sia nel 2021 c'è stato un nemico in comune.

Covid-19:













Arte satanica:



Auto-attentato dell'11 settembre 2001: 









Ovviamente ricordando che, nei paesi alleati e in pace apparente, sono poste in esecuzione tante altre guerre nascoste, ad esempio, quella delle scie chimiche.



La imminente e/o in parte già iniziata più autorità alle Nazioni Unite in probabile combutta con la OMS, può esser particolarmente favorita proprio da questo secondo presunto nemico in comune: il Sars-Cov-2 che di fatto è molto più sentito e molto più vissuto a livello globale rispetto al terrorismo internazionale che fu particolarmente enfatizzato dal presunto attentato terroristico dell'11 settembre 2001 che fu posto in opera a New York con circa 10 tonnelate di nano-termite, guarda caso, una demolizione controllata che fu generata con un esplosivo usato proprio dall'esercito americano.

Ma, le persone riflessive potrebbero chiedersi: sarà reale e durerà a lungo una pace e sicurezza costruita con questi espedienti?








Dalla geopolitica passiamo alla legalità in Italia o soprattutto alle possibili opportunità e aiuti a livello legale. Ma, fino a che punto può arrivare l'inganno e crimine da parte di questa dittatura sanitaria, affinché prima o poi, stremati, confusi e impauriti, ci adeguiamo al pensiero unico covid-19 e domani pure al pensuero pro NOM? (Oggi di, forse pur continuando a rifiutare con determinazione qualsiasi tipo di vaccino e di terapia genica.)

Molte persone riflessive e ben informate sapevano da 10 mesi in anticipo, rispetto dicembre 2020, che i "vaccini" covid-19 sarebbero stati dannosi e mortali e quindi da assolutamente da evitare. Oggi di, il governo sta seminando l'odio, la perdita della ragione, il metterci uno contro l'altro e pure il pretesto eccellente per scagliare l'esercito contro tutto il popolo italiano vaccinato e non vaccinato. Non solo, ma, ci sono pure stati i falsi amici del popolo che parlano bene di Draghi e anche dei vaccini e delle terapie geniche e che nel 2020 in modo sottile hanno dato credibilità alla pandemia covid-19 pur avendo criticato in modo teatrale il governo e lo stato di pandemia ossia la dittatura sanitaria spacciata come emergenza sanitaria. 

Le sentinelle della Costituzione ci aiutano a mantenere il sano ragionamento e a non cader vittima del delirio che cercano di instillarci attraverso la paura, la confusione e la imposizione del pensiero unico.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=4310866382333583&id=109837580722063

Tuttavia, dopo aver sentito un discorso di Francesco Carbone, che tra l'altro non ha negato l'illegalità di questo stato di pandemia, mi sono venuti dei dubbi sull'avvocato Edoardo Polacco e sulla associazione, anche per alcune circostanze poco chiare che effetivamente io penso di aver riscontrato.  Da ora in poi, eventualmente io solo ascolterò i discorsi di Edoardo Polacco, visto che i DPCM e i Decreti Legge Covid-19 sono effetivamente tutti illegali e incostituzionali e contro la nostra vita, inoltre le informazioni su quello che sta accadendo in Italia da parte di Polacco possono essere tutte vere. Da ora in poi, io mi sosterrò dal partecipare a qualsiasi causa civile e penale e a condividere ancora i suoi post. A me non interessa tanto di conoscere il passato effettivo dell'avvocato Polacco anche se questo può essere un errore, ma, ad esempio, dalla causa civile per risarcimento danni per lockdown, (a cui io non ho partecipato solo perché non potevo fare il bonifico per il pagamento di 70 Euro), effettivamente gli anni potrebbero essere tantissimi o troppi prima di poter avere un risarcimento dallo Stato italiano, e questo, ammsso che la causa civile colettiva sia stata ben fatta e non comporti dei rischi. 

Tutto il sistema partitico è corrotto e inoltre tutti coloro che ricevono molte visualizzazioni generalmente fanno parte del sistema, tuttavia Polacco afferma di aver subito ostruzionismo da You Tube e che la associazione ha dovuto creare una linea web TV indipendente. Per me questo ed altre cose raccontate da Francesco possono non essere sufficienti per non fidarmi più del tutto di Edoardo Polacco, (io non sono esperto in materia e sul come verificare se una associazione e un avvocato diventato molto popolare sono affidabili oppure non, inoltre il verificare richiede tempo e ci si deve affidare ad altre fonti che potrebbero pure non essere affidabili). 

Tuttavia nonostante che Polacco e i suoi possano avere molto lavoro da fare, io devo ammettere che non ho mai ricevuto una risposta diretta da Polacco e/o dalla associazione neanche dopo molti mesi. In sintesi, io non sono mai riuscito a comunicare a livello personale con Polacco e/o con la associazione sia per telefono sia per raccomandata sia per email, ma, ho solo ricevuto inviti come socio. Molto probabilmente è meglio evitare di partecipare a denunce e quarele colettive specialmente contro il governo e altri personaggi come virologi e capi di industrie in quanto possono essere inutili e possono nascondere dei rischi. Al limite, da "Servizi e documenti" possono essere utili i moduli per opporsi ai vaccino e alle multe covid-19, ma soprattutto, è importante la consapevolezza e assolutamente evitando di esporsi troppo, evitando i tamponi, evitando i vaccini, evitando e facendo il possibile per evitare le terapie geniche e di cedere  a qualsiasi forma di ricatto imposto dalla attuale dittatura sanitaria ed eventualmente opponendoci al sistema quando veremo privati di cose essenziali se non saremo vaccinati nel limite del possibile e facendo dissubidienza civile se veniamo limitati troppo delle nostre libertà costituzionali.

Niente di personale, ma, così facendo, io dovrei potermi diffendere un poco rispetto la dittatura sanitaria grazie alla consapevolezza di ciò che sta accadendo e quindi cercando di evitare eventuali trappole covid-19 e nel contempo evitando più possibile di mettermi contro qualcuno o qualcosa, perché tanto, non ne vale la pena e generalmente non si ottiene nulla e si può soltanto perdere tempo e denaro. 

Se noi come cittadini comuni moriamo per terapia genica Covid-19 e/o in ospedale e/o per mancate cure o per suicidio dopo aver creduto in qualcosa e/o in qualcuno dopo aver riposto in modo errato le nostre speranze, sebbene potendo esser stati in piena consapevolezza dell'inganno e crimine contro l'umanità covid-19, per il sistema a livello internazionale e nazionale va bene ed è indifferente il modo in cui cadiamo in trappola e moriamo, per giunta, ancor meglio se dopo esser stati schiavi più o meno o per niente consapevoli di come funziona il mondo nella nostra epoca. 

Il sistema dominante è ormai a livello nazionale e internazionale, vedi Salmi 2: 2 e Apocalisse 17: 13. Per il sistema, riguardo alla maggioranza di noi come cittadini comuni, basta che cessiamo di esistere e/o pur nella parziale consapevolezza basta che prima o poi cediamo al dubbio, al parziale disorientamento e confuaione, alla paura e allo scoraggiamento gettando la spugna su tutte le nostre speranze
e quindi nella ubbidienza al pensiero unico.  Oggi di, c'è il pensiero unico covid-19 particolarmente pro vaccini, domani il pensiero unico sarà esplicitamente a pro del Nuovo Ordine Mondiale in un mondo completamente ateo per cultura e per legge 

Oggi di, per mettere alla prova la nostra fede, se accurata e se fondata sulla azione, sempre più sembra che "G" Dio lasci che veniamo messi alla prova affinché Satana possa convincerci che Dio non esiste o che non interverrà a nostro favore e/o come se la stessa vera organizzazione terrena di Dio abbia ceduto adeguandosi al sistema, inoltre, la apparenza della non via di scampo aumenterà ancor più in piena grande tribolazione. Oggi di abbiamo la truffa in aguato dietro ogni angolo, di per certo, pressoché o quasi tutte le associazioni che oggi si occupano di politica, di trattati internazionali e di legalità molto probabilmente sono parte del sistema fin dalla loro costituzione o fin da un poco più tardi della loro nascita, mentre, l'unico in cui si può confidare è Geova Dio purché ci si sforzi con sincerità e impegno di osservare alla meglio delle nostre possibilità tutte le sue regole, cosa comunque non facile.

"Una trappola in cui sono caduto anche io e che a bruciato una parte troppo grande della mia esistenza, pur avendone tratto molta utile consapevolezza e determinazione, è questa: io ho dedicato troppo tempo, lavoro ed energie nel pensare, digitare, pubblicare, condividere e commentare, sulla geopolitica e sul percorso e pensiero unico covid-19, per giunta, probabilmente potendo esser stato  più utile al governo italiano e/o ai suoi collaboratori che non ai cittadini italiani e di Trieste, per giunta, avendo ricevuto pure un poca di tribolazione ma nessuna retribuzione, (a prescindere se il lavoro che ho fatto ha avuto un valore e ottenuto alcuni risultati oppure non), al contrario di chi collabora in modo diretto con il sistema se pur al servizio dell'Idio di questo sistema e di coloro che manovrano personaggi come Greta e soprattutto interi governi, parlamenti e presidenze della repubblica fantoccio."

Ormai può esser del tutto inutile riporre fiducia in leader politici, in pseudo scienziati e in avvocati ed in equipe di avvocati, seppure perfino competenti e ben motivati?

Mentre in Italia assistiamo ancora a tanta martellante propaganda di parte, a tanta disinformazione a favore della privazione della libertà e della vita e della verità, pro pensiero unico covid-19, da parte di medici venduti e di partiti di maggioranza e opposizione che sono tutti in combutta e che ci nascondono gli sviluppi piu importanti, a fine agosto 2021 è pure decaduto il discorso barbaro e irrispettoso della immunità di gregge causa la scusa della variante Delta. Ma, come può esser nata la variante Delta, visto che la virulenza del virus ingegneristico Sars-Cov-2 sarebbe finita oltre un anno fa a fine primavera 2020? Probabilmente da un comune raffreddore primaverile o estivo poi testato al tampone e/o da una infezione alle vie respiratorie da parte di vaccinati con sistema immunitario compromesso e/o con lo stesso organismo che produce la proteina spike e che in presenza di normali corona virus è più propenso a sviluppare pericolose reazioni auto-immuni poi testate al tampone e classificate come variante Delta. Cosi, chi obbedisce al governo e alla TV nella ignoranza e scetticismo contro tutte le notizie via internet e non solo potrebbe morire senza sapere il perché. Chi vive di speranza senza agire del tutto, morirà nella speranza, tuttavia chi si comporta e agisce con prudenza, saggezza ed evitando le situazioni di pericolo, essendo guidato da una buona consapevolezza sulla situazione covid-19 e da una buona e giusta fede riposta in Dio, potrebbe salvari in questo sistema e in quello avvenire. Comunque sia, con il reset monetario globale o non nel 2022, se con l'imminente più potere all'ONU, forse in parte già iniziato nel 2020-2021, fosse effettivamente lascata la lenza per una ultima volta e quindi ci fosse un apparente ritorno della democrazia in molte nazioni e a livello globale, prima che si concluda il processo di pace e sicurezza iniziato in segreto nel 1913, allora potrebbe esser anche ripristinato di fatto il TLT, ma sopratutto, per facilitare la fiducia nell'ONU e nel percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale da parte dei popoli in generale.


Il percorso politico covid-19 appare senza via di uscita per i cittadini più consapevoli e pure io temo l'intrusione in casa dei militari per impormi il vaccino e/o il campo di sterminio covid-19? Del resto, lo stesso percorso politico e sanitario covid-19, per quanto gegnale, ha i suoi punti difettosi e si sta mordendo la coda. 

Riguardo cittadini inermi e indifesi come me, forse è meglio non reagire e aspettare che la situazione si evolva da sola verso un suo probabile decadimento, sebbene molto probabilmente ci saranno altri periodi di "lenza" troppo tesa e di strategie diaboliche ancor prima che si concluda il famigerato processo di pace e sicurezza.

Tra le vittime in Italia, oltre ai tanti cittadini comuni, ci sono pure molti poliziotti, carabinieri, militari, medici e infermieri, ossia, proprio una buona parte di coloro che in prima linea dovrebbero imporre e sostenere il rispetto di questa dittatura sanitaria.

Inoltre, se gli italiani non sono in grado di dare una mazzata definitiva al governo e a tutto il sistema dittatoriale di potere in Italia, meglio non fare esplodere la situazione solo per dare il pretesto ecellente al governo Draghi di scagliare i militari contro tutto il popolo italiano e di Trieste. 

Nel filmato si tratta di militari indiani che si sono vaccinati al covid e che dopo 10 chilometri di corsa hanno avuto un atacco di cuore: probabilmente si tratta della proteina Spike prodotta dallo stesso organismo che rende più ruvide le pareti dei vasi sanguinei più piccoli, un conseguente crescente attrito alla circolazione del sangue e quindi un aumento del pericolo di arresto cardiaco causa un affaticamento del cuore. Ovviamente, questo è solo una tra le più cause di morte provvocate da questi "vaccini" genici dannosi e mortali Covid-19:

https://www.facebook.com/aldo.gelletti/videos/537600477523378/


Non come fin dall'inizio in paesi come la Cina e poi come il Brasile, ma, anche in Australia dove c'e pur stato un terribile lockdown ma  dove solo pochi mesi fa la situazione appariva molto migliore che in Italia, di fatto, la situazione di dittatura sanitaria in Australia è molto peggio che non in Italia al tempo presente di fine agosto 2021. Anche se Rivelazione 17: 13 e 1 Tessalonicesi 5: 3 non si sono ancora adempiuti, la grande tribolazione come descritta in Matteo 24: 21-22 potrebbe essere già iniziata nel 2020 e ora a fine estate 2021 la dittatura sanitaria è destinata ancora a intensificarsi. Penso che sia ormai del tutto inutile riporre la speranza  in grandi leader politici e avvocati, ma, serve soprattutto essere consapevoli, avere la giusta e forte fede ed eventualmente essere uniti. Ormai, a questo punto, io non so se ancora per una volta "la lenza verrà resa più lasca" o se la situazione mondiale è ormai destinata ad evolversi di male in peggio fino a "pace e sicurezza" e fino a grande tribolazione ben stabilitastabilita.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=4894104333952333&id=100000584432059


Persone che muoiono per mancate cure? Troppi medici e infermieri si sono fatti corrompere. Viviamo in una società in prwvalenza malvagia.

La prova della grande tribolazione è già alle porte mentre in Italia il governo fa di tutto e di più per istigare la violenza e per metterci uno contro l'altro.


A me non interessa di ottenere un risarcimento per danni gravi causati dalla terapia genica Covid-19, anche se avessi la certezza di poter essere risarcito, ma, fin da inizio primavera 2020 io sapevo che bisogna assolutamente evitare gli imminenti "vaccini" covid-19. 

La ragione colettiva sta venendo sempre più a meno, in troppi hanno paura dei virus e/o delle multe illegittime mentre il ricatto vaccinale sta prendendo sempre più "territori", molti tutori dell'ordine e altri funzionari pubblici e privati appaiono troppo attaccati e preoccupati per mantenere il proprio lavoro e il governo continua a buttare benzina sul fuoco dopo averlo aizzato per bene? Beh, non è una garanzia per un mondo migliore per pochi sopravvisuti in pace e sicurezza e prosperità, ma, è una garanzia per un mondo infernale senza via di ritorno per questo sistema di cose malvagio.

Comunque sarà a breve termine e mal che ci possa andare in caso di odioso abuso di potere nei prossimi mesi, ossia rispetto al 31 agosto 2021,conviene tenere in casa almeno una confezione di mezzo chilo di argilla, inoltre chi può e se la sente farebbe bene a scappare dall'Italia per andare in un paese come la Serbia o in altri paesi almeno un po' più liberi da tutta questa dittatura sanitaria e terrorismo di Stato. Essendo il covid-19 quasi a livello globale, in alcuni paesi dove ufficialmente c'è la dittatura potrebbe esserci molta più libertà che non in tante repubbliche fittizie con un governo fantoccio, il quale  potrebbe perfino farti capo espiatorio e addebitarti la violenza di altri esasperati e vittime consapevoli della attuale dittatura sanitaria covid-19.


Il pericolo può esserci solo per i non vaccinati che possono esser contagiati dai vaccinati mentre la graffene riguarda la intelligenza artificiale.

Come si vede nella Figura 12 c'è una forte presenza misteriosa nel vaccino Pfizer. Appare ed è identificato anatomicamente come un parassita Trypanosoma cruzi di cui diverse varianti sono letali ed è una delle tante cause di sindrome da immunodeficienza acquisita o AIDS.[Atlas of Human Parassitologia“

The danger can only be for the unvaccinated who can be infected by the vaccinated while graffene concerns artificial intelligence.
 
As seen in Figure 12 is a sharp mysterious presence in the Pfizer vaccine. It appears and is identified anatomically as a Trypanosoma  cruzi parasite of which several variants are lethal and is one of many causes of acquired immune deficiency syndrome or AIDS.[Atlas of Human Parasitology“

https://www.drrobertyoung.com/post/transmission-electron-microscopy-reveals-graphene-oxide-in-cov-19-vaccines

Dr. Robert Young


If I have grasped the meaning correctly, it makes me think that this gentleman may be intellectually and psychologically prepared to avoid the traps that can make him die in advance and therefore, so to speak, he feels vaccinated and immunized thanks to a wisdom that could protect him. from falling victim to the deception that, in this current covid-19 context, would make him sick and die.



Io non sono cattolico, tuttavia questo arcivescovo ha fatto una buona e lucida analisi sulla attuale dittatura sanitaria, su alcune delle sue incoerenze, sul coinvolgimento della politica, dei medico, dei giornalisti, ecc. ecc,  nel sostenerla, e quindi, come se lo sterminio dell'umanità fosse cosa da niente per la maggioranza dei politici. Inoltre l'arcivescovo ha parlato dei molti coinvolgimenti della stessa chiesa cattolica che ai più alti livelli di gerarchia si trova a favore dei "vaccini" genici dannosi e mortali e a favore del Nuovo Ordine Mondiale. Peggio ancora, alla fine del processo falso di pace e sicurezza molti perderanno la fiducia in Dio e un mondo ateo sembrerà aver vinto la guerra tuttavia proprio allora comincerà in senso pieno una irreversibile grande tribolazione e alla fine della quale capitolera' anche l'intero progetto di NOM. 

Ma, come vengono censurate tutte le verità più scomode su Facebook! Beh, bisogna copiare e incollare il link e mettere una foto di sotto, così si può vedere il filmato su Facebook, basta cliccarlo.

https://youtu.be/w86HxuQUxgU


Se a inizio luglio 2021 le morti per terapia Covid-19 erano già a 65 mila in tutta Europa, oggi di, a inizio settembre 2021 a quanto ammontano i decessi effettivi per i "vaccino" dannosi e mortali Covid-19? Inoltre, oggi di, quanti decessi al giorno ci sono in tutta Italia causa i "vaccini" covid-19? Beh, se andiamo avanti cosi, ossia, di male in peggio ma senza voler cambiare in modo drastico il sistema produttivo per affrontare il problema dei cambiamenti climatici, della plastica nei mari, ecc. ecc, ma, con i governi propensi sopratutto a dimezzare la popolazione mondiale entro il 2025 come se fosse l'unica soluzione alle grandi problematiche, allora, a medio termine invece di trovarci in un mondo migliore, non inquinato, in pace, sicurezza e prosperità per pochi sopravvissuti, ci ritroveremo in un inferno globale, inquinato e con il prevalere di tutti contro tutti e del delirio collettivo ragionevole e irreversibile.


Qui abbiamo SS Covid-19 che collaborano con il governo Draghi per favorire lo sterminio del popolo attraverso la paura e l'ubbidienza.  Le manifestazioni di piazza non spingono minimamente il governo a cambiare e tanto meno a rinunciare alla dittatura sanitaria covid-19. Il governo del premier nominato Mario Draghi va avanti nel programma per il controllo e la riduzione della popolazione a livello globale, ossia, quasi ogni governo per il rispettivo paese.

(Se potessi parlare personalmente a Mario Draghi gli direi: se metti assieme tutti i pezzi più importanti del puzzle avrai la certezza assoluta che non ci sarà un mondo migliore per pochi sopravvissuti ricchi e/o schiavi sotto il Nuovo Ordine Mondiale.)

La violenza da parte dello Stato aumenta terribilmente in molte nazioni con il governo fantoccio e già da ora per cercare di proteggerci dai "vaccini" mortali covid-19 può esser opportuno confidare in "G" Dio nel modo giusto e invocare il suo nome per esser salvati eventualmente adesso in piena guerra covid-19 contro i popoli e soprattutto nel mondo avvenire.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=6407450169280287&id=2008845466025174


Queste sono tutte morti improvvise per "vaccino" Covid-19. Del resto lo si poteva capire in via generale fin da 10 mesi prima di dicembre 2020, mese in cui sarebbe terminata le presunta sperimentazione su esseri umani che si sono offerti come cavie e quindi il mese in cui è cominciata la campagna di vaccinazione covid-19, naturalmente in continuazione della caccia dei sani come presunti ammalati e infettivi focolai covid-19.

Commento non mio: "Se ti chiedi perché ci raccontano la storia della "pandemia dei non vaccinati": È perché solo i non vaccinati vengono testati con la PCR quando sono ricoverati in ospedale - i vaccinati mostrano solo il loro certificato vax."

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2287145988082356&id=100003609318242

.

Grosse responsabilità anche per Matteo Bassetti che ha cambiato per molte volte le sue versioni con palesi incoerenze pur di convincere tutti noi a tute le età a prendere il vaccino covid-19, non solo, ma, come se la memoria di tutti noi fosse incredibilmente corta e come se tutti noi fossimo cretini, per giunta, manifestando zero rispetto al 25% della popolazione che non intende vaccinarsi al covid-19, ovviamente, anche molti politici e governatori di regione, Massimiliano Fedriga compreso, si comportano nello stesso modo riguardo al non rispettare tutti coloro che non si adeguano al pensiero unico della dittatura sanitaria assassina covid-19.. Matteo Bassetti assieme a tanti altri non ha rispetto per la nostra vita ed è colui che mi ha perfino fatto sequestrare il telefonino il 6 aprile 2021 come fossi un presunto terrorista. Per non parlare poi degli incredibili conflitti di interessi a cui il Bassetti è coinvolto. Eppure, secondo me alcuni personaggi che appaiono in TV nel sostenere il pensiero unico mia appaiono ancor peggio di Bassetti.
 
https://www.facebook.com/100003609318242/videos/976263006287281/ 
 

Quasi la metà della polizia di Stato non vuole vaccinarsi, inoltre, metà della polizia vuole il rispetto sia della Costituzione sia della nostra vita. Al governo e al parlamentari ci sono persone viscide, senza moralità, estremamente corrotte e senza scrupoli. Inoltre la metà della polizia non crede alle bugie di questo governo estremamente malvagio e le implicazioni profonde del pensiero unico covid-19 che mira perfino a toglierci il libero arbitrio. Inoltre la signora che parla riconosce che solo i vaccinati si stanno ammalando.
Mentre dai media e su internet ci perviene tanta disinformazione e falsità a favore dei vaccini e in particolare su queste terapie geniche covid-19 che di fatto hanno il solo lo scopo di tenerci sotto controllo e soprattutto di farci ammalare e morire.
 





 
Intervista a Loretta Bolgan, che è stata intervistata mesi fa anche dal giornalista libero Massimo Mazzucco, su cose già conosciute riguardo il covid per chi da tempo ne è consapevole. Nella intervista amichevole, come per i vaccini per l'influenza, Loretta ribadisce di nuovo la inutilità e i danni causati dai "vaccini" genetici covid-19, ma, in modo molto più grave rispetto ai vaccini per l'influenza. Lei parla anche di come i vaccinati sono più vulnerabili alle future infezioni, più propensi alle reazioni auto-immuni, più tendenti a sviluppare tumori, con perdita della memoria a livello di sistema immunitario il cui epicentro si trova proprio nel nostro intestino, sul fatto che il covid non era una malattia da prendere sotto gamba specialmente se comparivano subito sintomi di infiammazione, sul fatto che i vaccinati producono varianti più pericolose rispetto ai non vaccinati che invece producono varianti asintomatiche lievi che trasmettono molto velocemente la immunità di gregge a tutta la popolazione.. Loretta ci ricorda alcune metodologie che usano per creare le statistiche false e per prenderci in giro, comunque sia, portando avanti un piano criminale in senso pieno. Non solo, ma, parlando sia della inutilità di vaccinare ai bambini e agli adolescenti al di sotto dei 20 anni, lei ci ricorda pure la strage di anziani che è stata fatta nel 2020, visto che gli anziani hanno meno capacità di reagire alla infiammazione molto significativa causata dai vaccini covid-19. Morale del discorso: nessuno doveva prendere questi vaccini considerando una fascia di età che va dai 0 anni ai 104 anni e oltre. Poi, dai filmati che seguono,, oltre alla letteratura sul covid-19 trasmessa da Loretta, se una persona ha solo un poca di capacità di pensare, oggi di, dovrebbe poter capire molto facilmente che tutta questa pandemia da Sas-Cov.2 che ha cambiato il mondo è stata creata e sparsa di proposito e che di mezzo ci sono intensi e innumerevoli conflitti di interesse e inoltre pure un programma per il controllo e la riduzione della popolazione a livello mondiale. 
 
https://www.youtube.com/watch?v=x7_e0Vuvo-w



Presunti positivi, contagi, decessi tutti per covid-19 in aumento portano alle restrizioni e al consenso per spingere gradualmente i cittadini ad accettare solo i vaccini, anche visto il fatto che tute le buone cure alternative venivano subito etichettate come bufale o come cure troppo poco efficaci e non dimostrate come tali.. Vitamina D e vitamine C per prevenire e curare il covid sono state subito messe tra le Fake News, inoltre, l'AIFA ha reso più difficile l'acquisto della vitamina D. Poi esplode il caso del plasma che faceva guarire il 95% dei malati gravi al covid, ma, subito De Donno è stato schernito e perseguitato da elementi come Burioni, la Capua e dai carabinieri mandati dal governo o da qualcuno in combutta con il governo e nel contempo la politica boccia la terapia al plasma. Alla fine l'istituto superiore di sanità con la burocrazia ha soffocato ulteriormente la cura al plasma. La latoferina come le vitamine C e D era molto efficacie contro la infiammazione provocata dal Sars-Cov-2 ed è un ottimo antivirale, tuttavia la notizia è apparsa solo una volta sui TG. I cortisonici anti-infiammatori in grado di fermare la malattia e la infiammazione vengono proposti da molti medici di alto livello tuttavia Speranza neanche gli risponde eppure più tardi nel Regno Unito viene approvata la terapia cortisonica. Idem per la ozonoterapia, la percetina, la adenosina, la Ivermectina che in solo un giorno poteva uccidere il Sars-Cov-2, la idrossiclorochina e la azitromicina se si interviene precocemente, la eparina, ecc. ecc.

Così, in Italia la politica cerca di imporre a tutti i medici solo la vigile attesa e la Tachipirina, togliendo la liberta di scegliere come curarsi ai cittadini che si infettavano gravemente al covid. Tutte queste ed altre manovre hanno servito per bloccare tutte le terapie efficaci contro il covid affinché avessero via libera solo i vaccini. Per i vip la guarigione era immediata, mentre, per le persone normali e di troppo su questo pianeta solo vigile attesa e Tachipirina. Big Pharma sponsorizza le televisioni obbligandole ha intervistare determinati virologi che a sua volta devono sostenere il pensiero unico e la propaganda a favore dei vaccini covid-19. Big Pharma suggerisce e finanzia il governo e quindi elementi come Speranza si affidano dell'AIFA e dell'EMA che a sua volta sono sotto il controllo e il finanziamento di Big Pharma, mentre, noi cittadini comuni dobbiamo fidarci della così detta scienza. Soprattutto in paesi come l'Italia, siamo in totale dittatura sanitaria e non solo sanitaria, inoltre, se un giornalista intervista cittadini e medici esasperati e che dicono la verità, il programma e/o il giornalista a breve può essere interrotto e/o licenziato, mentre, i medici che curano bene le persone e che dicono la verità specialmente sul covid-19, dopo un poco vengono sospesi dall'albo eppure molti cittadini che ubbidiscono e che si vaccinano generalmente si rendono complici del governo a nostro e a loro stesso danno. La follia covid-19 è più grande rispetto a quella della seconda guerra mondiale e per giunta sembra proprio che non ci sia una via di uscita, solo salvo che per quelli che confidano in Dio nel modo giusto fino alla fine e invocando il nome proprio di Dio per esser salvati.

Morale del discorso: chi ha soldi e lavora al fianco del sistema comanda. Supponiamo che non esistessero i vaccini, oggi di, saremo ancora in vigile attesa? Al tempo presente, a fine estate 2021, il covid-19 sarebbe stato solo un ricordo, anzi, non ci sarebbe neanche stato in quanto è stata una pandemia controllata sparsa di proposito per dare il via a vaccinazioni a livello globale. Inoltre, per la approvazione di un vaccino ci vogliono dai 3 ai 5 anni, per la autorizzazione di stato di emergenza a curare solo con i vaccini comunque non deve esserci nessuna cura alternativa efficacie. Per questo, ma, anche per aumentare i decessi e l'allarmismo, tutte le cure valide contro il covid sono state rigettate per approvare solo i vaccini. Ma, per noi cittadini comuni, il vaccino sarebbe solo l'unica alternativa per riottenere la libertà. In sintesi, le misure restrittive e l'obbligo del green pass come ricatto, vengono mantenute per "obbligare" tutti a vaccinarsi.

Ma, essendo il sistema così compromesso e in apparenza non essendoci una resistenza efficacie, I giornalisti e virologi che oggi servono Big Pharma, domani potrebbero essere processati? In parte io ne dubito tuttavia non so. Intanto c'è su larga scala chi si vaccina perché si illude di poter ritornare alla normalità, ma, ci saranno mille nuove varianti, le vaccinazioni continueranno e così la Pfizer pure aumenta il costo dei vaccini e nel cerchio delle vaccinazioni devono entrare anche i bambini con la scusa di non infettare i nonni ma che i governi si sono preoccupati fin da principio di farli morire e già ancor prima che fossero disponibili i "vaccini" dannosi e mortali covid-19.

Si prospetta un mondo di schiavi al fianco di un programma di riduzione della popolazione in cui gli interessi sono soprattutto il carburante e il motore per far andare avanti questa dittatura sanitaria estesa quasi a livello mondiale ed oggi soprattutto in Italia. Non solo, ma, nonostante la tanta propaganda alternativa che da buona informazione sia in rete e a volte sia TV, vedi Mario Giordano, perché ancor oggi tanta gente vaccinata o ancora in procinto di vaccinarsi non vuole credere alle tante verità nascoste riguardo il covid-19 e diffida dalle notizie in rete? Da un lato è più difficile convincere una persona che è stata ingannata piuttosto che ingannarla fin dall'inizio dall'insorgere di un problema che in questo caso è stato lo scoppio di una piccola e voluta pandemia spacciata come grande e terrificante pandemia naturale, inoltre, grazie alla paura, grazie al consenso collettivo, grazie alla voce della autorità, grazie alla bugia ripetuta tante volte che per alcuni diventa verità, grazie alla rassegnazione e adeguamento, grazie al ricatto, grazie alla regola e alla sanzione, grazie alla confusione e ai troppi punti di vista, grazie alla sistematica imposizione del pensiero unico che promette il ritorno della libertà in cambio di una "semplice" vaccinazione, grazie alla voce della autorità che nel contempo è ascoltata da una presunta maggioranza, grazie ad una cultura errata sui vaccini acquisita da molti anni, grazie al non voler pensare di poter aver ricevuto una terapia genica dannosa e mortale, molta gente preferisce credere all'AIFA, al "comitato tecnico scientifico", alla voce della autorità del governo e dello Stato, forse non volendo sputare nel piatto di un sistema che gli può aver dato un poca di autorità e di carriera e forse avendo paura di prendere consapevolezza che tutto il sistema è così corrotto da non poterci più fidare delle istituzioni e dei messaggi in TV nonostante che appaiono perfino troppo verosimili, normali e per il nostro bene, essendo invece, vero l'esatto contrario.

Intanto, a fine settembre 2021, i media danno enfasi alle campagne elettorali nei comuni, mentre, i gazebo nelle vie pedonali sono isolati senza gente intorno e come se non bastasse, sui media i governatori come Fedriga disprezzano le migliaia di cittadini che manifestano contro il green pass ossia il ricatto per obbligare in modo graduale e illegittimo tutti i cittadini a vaccinarsi al covid-19, ma, affinché il governo e i vaccinatori ecc. ecc. non abbiano conseguenze legali. Nel contempo i cittadini più in vista contro il pensiero unico, evento accaduto anche a Trieste, vengono pure messi alla prova in modo ingiustificato e sottoposti a violenza dalle forze dell'ordine. Come già menzionato, i cittadini si illudono di poter riottenere la libertà, ma, solo per morire come vittime di questa dittatura sanitaria attraverso i "vaccini" covid visto che per Draghi e per il sistema siamo in troppi. Non solo, ma, il governo vuole ridurci di numero sia attraverso i "vaccini" covid-19, con gli ospedali deviati, ecc. ecc. sia attraverso la propaganda trasmessa in TV per metterci uno contro l'altro e per mettere l'esercito contro tutti i cittadini, ad esempio, quando politici, giornalisti e virologi nel ruolo di vere e proprie serpi velenose si scontrano con interlocutori più moderati e in apparenza contro la dittatura sanitaria, le scene in TV che ti fanno sentire frustrato, impotente e nel contempo pieno di rabbia contro una ingiustizia in apparenza inamovibile.

C'è pure la possibilità che il ministero della salute guidato da quel criminale di Speranza dia ordine ad alcuni medici di famiglia di non ricevere e di non prestare assistenza ai cittadini che si espongono contro il pensiero unico, ma, senza dirgli di no ma lasciando che passi il tempo affinché tali cittadini rimangano confusi, senza risposta e non solo. Se esistesse ancora un poca di giustizia allora tutti i politici, tutti i governanti e governatori, tutti i sindaci, tutti i giornalisti, tutti i virologi e imprenditori, in combutta e comprati da Big Pharma, assieme ai dirigenti delle stesse lobby di Big Pharma, dovrebbero essere processati per crimini contro l'umanità e ricevere il massimo della pena. Ma, per i caproni istituzionalizzati e programmati dal sistema noi che pensiamo siamo complottisti, negazionisti, no vax, fuori di testa e coloro che non credono nella scienza e che credono che la terra sia piatta, si, perché solo quello che viene trasmesso in TV e dalle fonti ufficiali è verità e scienza.

Ma, che dire in merito alla imminente terza dose di "vaccino" covid-19 unito al vaccino per l'influenza, adesso che ormai siamo a inizio autunno, quindi, quasi all'inizio della solita campagna di vaccinazione truffaldina e nociva per l'influenza?  Farà aumentare ancor più il tasso di mortalità a cominciare proprio dalle persone più anziane e fragili. Naturalmente, tutte le serpi velenose, tra giornalisti e virologi e professori pro "vaccini" covid-19, continueranno a fare una incredibile e odiosa propaganda pro vaccini covid-19, denigrando tutti i medici contrari e aggiungendovi una pazzesca pressione psicologica sui telespettatori affinché rimangano a favore dei vaccini covid e affinché mantengano la paura per la diffusione delle varianti e quindi pure la fiducia nella così detta scienza ma che di fatto è finanziata da Big Pharma. Ma, chi ha capito non può altro che rendersi ancora di più conto di quanta detterminazione abbiano i troppi politici e i troppi medici e così detti scienziati che di fatto sono deviati e comprati affinché noi cittadini non importanti moriamo il prima possibile a loro arrichimento, mentre l'intero sistema in sgretolamento e che da sostegno anche a loro sta per crollare irreversibilmente. Queste serpi velenose al fianco del governo, del parlamento, del Quirinale e dei governatori fantoccio, incitano all'odio, non chi intervista la verità e la vera sofferenza causata dal percorso politico covid-19.

 
 






Per il 15 ottobre 2021 saremo al mille per mille in totale dittatura sanitaria e avvio nel pensiero unico per portarci nel Nuovo Ordine Mondiale che prevede circa 500milioni di abitanti su tutto il pianeta, con gran parte di questi sopravvissuti come schiavi super controllati e con pochi vip super serviti. Ma, peccato per la stretta oligarchia che, non ci sarà un mondo migliore per pochi sopravvissuti sotto il Nuovo Ordine Mondiale, ma, una irreversibile grande tribolazione fino al momento in cui verrà versata la Apocalisse che causerà la totale capitolazione per tutto l'odierno sistema politico, economico, bancario e sanitario.
 
 
 
Fino a che punto potrebbe essere pericoloso e furbo il governo Draghi? 
 
Ancora una volta è il vostro consenso, essendo geniale il governo Draghi a costituire il popolo stesso come nemico dell'intero popolo e a metterci uno contro l'altro!!! Le classi sociali lavorative coinvolte in questo decreto devono agire e dire di NO proprio come indicato nello stesso decreto, seppure per quanto illegittimo e vigliacco in quanto come al solito la maggioranza dei datori di lavoro e imprenditori non farà niente dando il consenso e magari pure approvando lo stato emergenziale per quanto incostituzionale esso possa essere.

Si ha 60 giorni di tempo per obbiettare contro il green pass per dipendenti pubblici e privati. Il governo fa in modo per pararsi il "di dietro" dal punto di vista legale, ma, spingendo parte del popolo, parte dei lavoratori e soprattutto parte dei datori di lavoro e degli imprenditori a costituirsi come nemico dell'intero popolo italiano e triestino e soprattutto come nemico di tutti i consapevoli e contrari a questa dittatura sanitaria. Dopo questa manovra per spingere i datori di lavoro a chiedere il green pass ai loro dipendenti, probabilmente il governo cercherà di imporre l'obbligo del green pass anche per andare a fare la spesa nei supermercati con la scusa che se i dipendenti devono essere "immunizzati" allora anche i clienti dovrebbero essere immunizzati onde evitare la diffusione del virus.

Tuttavia, in Italia sotto la dittatura di Mario Draghi al servizio di un sistema corrotto e diabolico esiste anche la minaccia dell'obbligo vaccinale per tutti e quindi esiste il pericolo della guerra aperta contro tutto il popolo italiano e di Trieste soprattutto per sterminarlo fin oltre l'80% e per poi svendere i beni di tutto il paese in accompagnamento del reset. Loro possono manovrare come vogliono le statistiche dei contagi e dei morti per covid e probabilmente possono mettere in pratica un decreto di questo tipo con la scusa della emergenza sanitaria gonfiata, tuttavia tale crimine nei confronti di tutti i milioni di cittadini che non vogliono farsi vaccinare non sarà facile da mettere in pratica fino in fondo. Inoltre, per i cittadini di Trieste potrebbe esser una mezza salvezza in più, visto il contrasto che c'è tra gli USA nei confronti delle autorità locali di Trieste e centrali di Roma che sono disposte a dare il porto di Trieste soprattutto alla Cina. Così, se il TLT passasse sotto la amministrazione degli USA-UK, ma, rimanesse un certo grado di dittatura sanitaria, potrebbe comunque esser meglio che non sotto la attuale dittatura sanitaria del governo italiano che da qui, a poco, potrebbe perfino diventare una dittatura del terrore, anche se a quel punto molto probabilmente si ribelleranno in molti non soltanto con le per lo più inutili manifestazioni di piazza.

Ma, visto che proprio i vaccinati al covid-19 sono i più vulnerabili ai virus e spesso pure i più contagiosi, a quel punto si sarebbe ammalata oltre l'80% della popolazione e in pochi anni effettivamente avrebbe potuto esserci una riduzione della popolazione fin oltre l'80%. Non solo, ma, a quel punto avrebbero potuto esserci pochi non vaccinati e quindi per il governo SS Covid-19 sarebbe stato più facile portare nei campi di sterminio covid-19 gran parte dei non vaccinati perché disubbidienti al sistema e pure una parte dei vaccinati se ancora vivi ma in pensione e/o ritenuti inutili al sistema dopo esser stati spiati grazie al 5G, alla intelligenza artificiale iniettata con i "vaccini" covid-19 e grazie al distanziamento sociale che se fosse stato acquisito come regola da rispettare da parte di tutti i cittadini avrebbe permesso un buon funzionamento del tracciamento di ogni persona affinché sia ben spiata in tutto il suo percorso giornaliero.

Il non agire della maggioranza dei cittadini, dei dipendenti e soprattutto dei datori di lavoro pubblici e privati, da la possibilità al governo di mandare avanti il suo piano geniale di sterminio della popolazione facendo complice lo stesso popolo e imprenditori potendo così tentare di ottenere il pretesto eccellente per dichiarare di non aver vilato la Costituzione e lo stesso articolo 32 causa la mancanza di un obbligo diretto alla vaccinazione covid-19 per tutti. Lo stare zitti e il non dare il dissenso, per il diabolico ma furbo governo corrisponde ad un assenso generalizzato al green pass, al vaccino covid-19 e al rispetto di tutte le regole covid.
 





Meglio sarebbe, un processo per crimini contro l'umanità e che il giudice o la giuria gli dia il massimo della pena!!! Sono 10 volte peggio di Hitler!!! Fernando Visconte Ma, quando? Non so, in quamto, la giustizia sembra esser venuta tutta a meno ad eccezione di pochi giudici, per giunta, senza potere di punire questi criminali in veste di medici e tanto meno quelli come Draghi. Mentre, alla fine della seconda guerra mondiale almeno c'era una apparente forma di giustizia, per quanto, allora già deviata.
 

 
Sia gli esami al tampone sono falsi per quanto riguarda il fare una diagnosi sia le statistiche dei contagi e dei morti per covid sono false e ulteriormente gonfiate. Covid-19 è un percorso politico sanitario per il controllo e per la riduzione della popolazione fin oltre l'80%, questo a prescindere dai risultati che verranno ottenuti entro il 2025 o al massimo entro il 2030. Non si tratta nemmeno di vaccini sperimentali i cui tutti i rischi non sono ancora stati accertati, ma, si tratta di terapie geniche già ben studiate per farci morire in diversi modi e in tempi diversi, affinché i governi fantoccio, i medici vaccinatori, le lobby di Big Pharma, ecc. ecc. possano easer il più possibile esenti da conseguenze legali. Inoltre, per dimostrare che il decesso è avvenuto causa la terapia genica covid-19 deve essere aperta ogni volta una indagine che dimostri la presenza della proteina spike nell'organismo e che questa a sua volta ha provvocato il danno e il decesso, ma questo, anche se la morte avviene poche ore dopo la somministrazione della dose di terapia genica covid-19.


Il presidente della Croazia Milanović con coraggio e conoscenza ha confessato molte verità riguardo la dittatura sanitaria che c'è ancora in Italia sotto il governo Draghi che ha pure condizionato tutto il parlamento al pensiero unico e alle restrizioni stesse e che come premier nominato sta pure svendendo l'intero paese. - Una nota curiosa: qualche anno fa grazie al Vaticano, alla Germania, ecc. ecc. il terrore ha distrutto la Jugoslavia, ma, oggi di, il centro del terrore sotto la dittatura sanitaria covid-19 si trova in paesi come l'Australia e l'Italia.
 
 

Querela contro Sergio Mattarella sia per istigazione all'odio, sia per violazione della Costituzione e non solo. Una querela resa disponibile a tutti e che ogni cittadino potrà portare presso la procura della sua città. Una buona azione, si, ma, al tempo presente sia Draghi sia Mattarella e non solo, appaiono intoccabili inoltre quasi il 100% dei giudici sono più o meno consapevoli di questa dittatura sanitaria e ubbidienti ad essa. Bisognerà chiedere aiuto agli angeli e sperare in un loro aiuto se le cose volgeranno al peggio e visto che troppi idioti eseguono gli ordini pur avendo capito cosa sta succedendo. Ma, al giudizio finale avverso non scamperà nessuno malvagio anche se arrivasse a sopravvivere fio alla fine della grande tribolazione. - Anche il prevalere delle persone malvagie e il conseguente declino generalizzato del modo di pensare e di non pensare da parte della maggioranza e che ci mette uno contro l'altro fa parte dei fattori che ci possono portare a breve verso la grande tribolazione in versione più devastante.
 
 
 Il video di Giordano è stato molto utile soprattutto per quelli che guardano e che hanno fiducia solo nella televisione, oltretutto essendoci stata oltre un anno e mezzo di terribile propaganda covid-19. Naturalmente, anche il giornalista ben motivato, se pur intervistando medici e cittadini che dicono la verità e quello che pensano, quando parla è meglio che eviti frasi che in qualche modo possono far sentire offesi coloro che si sono vaccinati e che ancora credono nel governo in quanto dopo possono chiudersi ancor più rispetto tutti coloro che dicono la verità sul covid pure in TV oltre che in rete.
 

 
Intanto, in Australia la dittatura sanitaria ha raggiunto livelli di gran lunga superiori a quella della occupazione nazista negli anni 40 del secolo scorso. Oggi di, nel percorso politico covid-19, viene fuori tutta la verità riguardo le tante pseido-repubbliche così dette democratiche e la cui sovranità avrebbe dovuta appartenere al popolo.
 

 
L'obbligo della mascherina è illegale eppure Ugo Rossi è stato arrestato con la violenza per aver difeso una signora che aveva la mascherina abbassata nel ufficio postale di viale Sanzio. Oltre ad essere stato un abuso di potere è pure stato un atto intimidatorio per diffendere questa dittatura sanitaria che di fatto ha lo scopo principale di ridurre la popolazione fin oltre l'80%. Gli agenti di polizia e dell'arma dei carabinieri che compiono questi abusi di potere, sapendo pure che stanno diffendendo ed eseguendo gli ordini ad una dittatura sanitaria illegale, contro la Costituzione e contro il diritto alla salute e alla vita, dovrebbero essere processati per crimini contro l'umanità subundo il massimo della pena al fianco di personaggi come Draghi, Speranza, Sileri, Galli, Bassetti, ecc. ecc.
 
 


Io non credo a questa previsione così blanda e così a lungo termine.

Se le cose vanno avanti così per il peggio, anche con gli eventi apparentemente a nostro vantaggio ma che di fatto possono crearci disagio solo a noi cittadini ma già previsti e in parte già voluti dal governo, in Italia rischiamo di avere una riduzione della popolazione ben oltre il 50% entro il 2030, se non prima ed entro il 2025. Nel 2100 avrà capitolato anche l'intero progetto di Nuovo Ordine Mondiale e la riduzione della popolazione su tutti i popoli in questo presente sistema a livello mondiale, (compresi i governanti e i membri dei poteri forti deviati fino alla fine), potrebbe esser superiore al 98%.
 

 
In Italia la dittatura sanitaria si è ben stabilita a livello sostanziale già da oltre un anno e mezzo, ora che siamo a inizio autunno 2021, inoltre, questa che è una tra le peggiori dittature, anche se in apparenza sembra più morbida di quella del nazismo, ormai è certificata come tale anche a livello formale mentre la sovranità del popolo esiste solo allo 0,000000001%, mentre, a parte la inutilità delle manifestazioni per convincere il governo, tutti i media alla unanimità scambiano centinaia di migliaia di persone in piazza come fossero stati solo poche decine di no vax sovversivi.
Di prove e di testimoni sul crimine contro l'umanità covid-19 c'è ne sono a migliaia tuttavia ormai è certificata la volontà del governo italiano nel voler ridurre la popolazione italiana e di Trieste. https://www.facebook.com/AvvocatoPolacco/videos/442587470523893/
 
 
 
 
 
 



 
Sia Stefano Montanari sia altri medici di alto livello, hanno avvertito già nella estate 2020, se non prima, che i "vaccini" Covid-19-RNA avrebbero aumentato i casi di tumori, di pericolose reazioni auto-immuni e non solo.
Oggi di, abbiamo tante prove sul fatto che i "vaccini" covid-19, nemmeno sono dei vaccini insufficientemente testati, ma, sono delle terapie geniche già studiate e testate per farci morire in modi diversi e in tempi diversi e nel contempo che sia più difficile dimostrare nei tribunali, (presso giudici per lo più in combutta con la dittaura sanitaria), la correlazione tra i "vaccini" covid-19 con tutti i casi, di aumenti di tumori (che per giunta sono anomali), di reazioni auto-immuni esagerate e più frequenti, di morti improvvise anche sui soggetti più giovani e sani e che generalmente si verificano immediatamente o subito dopo pochi giorni dalla iniezione, ecc. ecc.
 

Perché al vaccinato e al presunto immunizzato al covid-19 gli viene dato il pass Semplicissimo, perché covid-19 è un percorso politico e sanitario per ridurre la popolazione fin oltre l'80%, in altre parole, il governo italiano lavora affinché nei prossimi 5-8 anni in Italia muoiano per vaccino e per contagio da vaccinato a non vaccinato, per la mal sanità programmata, ecc. ecc. oltre 50 milioni di italiani, comunciando prima dagli anziani e più fragili e dalle persone ritenute più inutili.


Per ora, sono queste le cose che contano e che si possono fare per opporsi alla attuale dittatura sanitaria covid19: 🔽 Unisciti a @WeSovereign su Telegram — CONTINUIAMO A FAR MATURARE LE COSCIENZE. ULTERIORI AGGIORNAMENTI SULLA ESENZIONE DALLA VACCINAZIONE ANTI COVID 19. Ritenendo che ogni medico possa rilasciare attestati di esenzione dalla vaccinazione in quanto non ci può essere una ingiustificata sperequazione tra i vari MMG non fondata su un criterio di scientificità che la giustifichi vi propongo il fac simile dell’attestato VALIDO ANCHE PER L’ACCESSO AI SERVIZI ED AI LUOGHI DI LAVORO di cui al D.L. 52/2021 che, laddove ne ricorrano le condizioni, potrete farvi rilasciare dal vostro medico curante. FAC SIMILE : Attestato ai sensi dell’art.4 co. 2 D.L. 44/2021- Esenzione dalla vaccinazione obbligatoria. Si attesta che …….. nato/a a …….., il …….., risulta essere soggetto ESENTE dalla vaccinazione anti SARS-COV 2. ai sensi e per gli effetti dell’art.4 co.2 del D.L 44/2021. Infatti in relazione a specifiche condizioni cliniche documentate, risulta affetto da patologie che non sono oggetto di sperimentazione da parte di alcuna delle Case Farmaceutiche produttrici di vaccini anti Covid e pertanto la mancata sperimentazione costituisce accertato pericolo per la salute del paziente essendo tale la mancata sperimentazione specifica. La documentazione attestante le condizioni cliniche e la patologia del paziente, non esplicita per motivi di privacy, è stata esibita dal Paziente e l’odierna attestazione viene rilasciata previa valutazione anamnestica dichiarata dal Paziente rispetto alla quale deve trovare rigorosa applicazione il principio di precauzione anche in virtù dell’approvazione meramente condizionata dei vaccini anti Covid. Si rilascia in carta libera per gli usi consentiti. Il presente attestato è valido fino al 30/11/2021 ed è emesso ai sensi del D.L. 44/2021 e del D.L. 52/2021. Dott. Mariano Amici















 
 
Decreti legge covid-19 incostituzionali, illogici, con trattamenti in disparità, medici che hanno salvato molte vite sono stati espulsi da gli ordini professionali previsti da una legge fascista, un sindaco che ha inserito nella società molti immigrati condannato a 13 anni di carcere, YouTube da stop ai no vax, blocca perfino il Cremlino e il nipote di Kennedy come se diffondessero notizie false sul covid-19, in quanto, chiunque non è allineato a Big Pharma viene cancellato. Mentre, gli intelletuali danno dei complottisti, dei negazionisti, dei no vax, e nel frattempo parlano di democrazia quando invece siamo sotto una dittatura evidente alla luce del sole. Mentre in tanti cedono al ricatto accettando il vaccino, non bastando l'indiffereza per le tante morti per "vaccino" covid-19, alla faccia di un premier che ride al cospetto della riduzione della popolazione nel mome di una presunta causa verde nobile,, per fortuna che tanti altri medici, insegnanti e non solo, resistono rifiutando il vaccino e il ricatto del green pass. Il 15 ottobre ci sarà uno sciopero del lavoro e del consumo, tuttavia a poco servirà, anche questo sciopero fa parte degli eventi previsti e voluti da un governo che oltre a voler controllare e ridurre la popolazione, vuole pure demolire l'economia in vista del reset monetario globale e per dare l'esempio di dittatura sanitaria affinché altri governi la emulino. 
 
https://fb.watch/8m8FghdrCn/ 




Ma, visto che le mamme in gravidanza vengono invitate a vaccinarsi al covid, anche i bambini appena nati possono subire danni permanenti? Si, ma, la vera scienza in medicina è solo e comunque quella stabilita da Big Pharma e da Draghi, mentre, chi non è allineato a Big Pharma può sparare soltanto che bufale, punto e basta!!! In nome di una democrazia che si preoccupa tanto per la nostra salute e affinché non veniamo contaggiati, mentre, chi non si vaccina è un untore irreaponsabile, si, ma, per colpa dei vaccinati che non credono alla immunizzaziine dei vaccini, non per gli anziani da proteggere perché non possono vaccinarsi in quanto sono già morti o stanno per morire grazie al vaccino.
 

IL DR. MARIANO AMICÈ STATO SOSPESO SENZA STIPENDIO. MOTIVAZIONE: NON SI È VACCINATO. ECCO COME LO STATO ITALIANO “PROMUOVE” CHI LOTTA PER IL TUO BENE. FONTE IMOLAOGGI. GUARDA ANCHE: 

🔗DR. AMICI: I VACCINATI SONO CONTAGIOSI E PROVOCANO VARIANTI 

🔗DR. AMICI: I TAMPONI SONO ASSOLUTAMENTE INAFFIDABILI

UNISCITI A 🔗LIBERAESPRESSIONE

Lei è stata brava e coraggiosa perché ha detto la verità e ciò che pensa, non sottometendosi al pensiero unico imposto da Big Pharma e non mettendo al primo posto il proprio lavoro, come invece, fanno tanti funzionari pubblici e delle forze dell'ordine con la scusa che fanno il proprio lavoro ed eseguono gli ordini anche se ciò che sono indotti a fare sanno esser sbagliato e illegale.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2310076492455972&id=100003609318242

Spesso la maggioranza e il pensiero colettivo non è nel giusto ma è ingannata e/o complice, mentre, tutti i partiti politici sono 1 nelle decisioni più importanti e meno importanti, non da febbraio 2020, ma, dal 1 gennaio 1948, per quanto riguarda la finta repubblica italiana che di fatto è una S. p. A. dal 1930.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2309596632503958&id=100003609318242


Fino a che punto arriva la falsità e la dittatura in Italia che non è solo dal punto di vista sanitario e finanziario? Da punire medici e perfino ex sindaci che si sono preoccupati in modo sincero delle persone senza fare discriminazioni e senza seguire detterminate linee guida politiche come quella del pensiero unico covid-19 secondo gli interessi per Big Pharma e per il percorso di NOM.

Condannato a 13 anni e due mesi Mimmo Lucano, ex Sindaco di Riace, per accuse legate al sistema di accoglienza dei migranti che aveva organizzato nel suo paese. Una pena che ha lasciato molti basiti per la sua durezza. Una pena più alta rispetto a crimini molto più efferati, come l’omicidio. La pena è addirittura quasi il doppio di quella richiesta dall’accusa.

Dopo che il governo Conte e i governi precedenti hanno favorito per anni gli sbarchi solo per vari interessi la accusa falsa è questa: 

"La condanna inflitta all'ex sindaco di Riace dal tribunale di Locri. Tra le accuse quella per associazione a delinquere, truffa, concussione, falsità ideologica e favoreggiamento della immigrazione clandestina." 

Il governo ci spinge a fare proteste che dopo si riversano contro tutto il popolo, inoltre, di giorno in giorno noi cittadini italiani e di Trieste, riceviamo troppi discorsi in buona forma e con eccesso forzato di autorevolezza sia dal presidente del consiglio dei ministri sia dal presidente della repubblica, si, come se questi due personaggi, ma non solo, fossero Dio in terra perfino con il diritto di decidere chi di noi può vivere e chi deve morire solo perché secondo alcuni siamo in troppi su questo pianeta. 

La soluzione migliore sarebbe quella di cambiare l'intero sistema produttivo, industriale, di trasporto, di utilizzo delle energie per lo più pulite, ecc. ecc. ed eventualmente, visto che secondo alcuni siamo in troppi, promuovendo delle politiche quasi in ogni nazione affinché le nascite vengano sfavorite e/o interrote, ma, facendo di tutto e di più e secondo buona scienza, affinché i neonati, i bambini, gli adolescenti, tutti gli adulti più e meno giovani fino ad arrivare agli oltre 104 anni, possano godere di buona salute e di buona qualità della vita. Ma, oggi di, nonostante l'uso che viene fatto di persone come la giovane svedese Greta 
Thunberg, molte banche, seppure parlino molto di cambiamenti climatici e di plastica nei mari, continuano a investire sugli idrocarburi. Il protocollo di Kyoto e l'accordo di Parigi sono stati solo fumo negli occhi ai popoli in parte preoccupati, per gounta, quando la emissione di idrocarburi avrebbe dovuto esser ridotta, non del 5%, ma, di oltre il 70% e inoltre considerando pure che dovrebbe esser ridotta notevolmente e fermata anche la deforestazione, la chimica nella ahricoltura e l'inquinamento dei mari, in quanto, tre fattori negativi tra le principali cause tra quelle che riducono la produzione di ossigeno.  

Naturalmente, una politica globale saggia dovrebbe comprendere altri cambiamenti, un modo di pensare completamente diverso sul come governare il mondo, un cambiamento radicale sul modo di fare propaganda per istruire i popoli e fargli conoscere la verità, un sistema che non si mangia in continuazione la coda e la interruzione immediata della terza guerra mondiale covid-19 contro i popoli.

















Commenti