71
Come bloccare la prossima pandemia che probabilmente si concluderà con un "vaccino" a scoppio ritardato ma al 90% di mortalità su tutti i vaccinati? Avrebbero dovuto esser bloccati i "virus" come Anthony Fauci, Bill Gates e non solo.
Prima del 2020 Bill Gates non aveva parlato di una simulazione di Stato di pandemia e a inizio 2020 la pandemia covid-19 è diventata ufficiale? È possibile una breve pausa e dopo una seconda pandemia sparsa di proposito. Qualcun altro si sveglierà ma non sarà sufficiente per fermarli oltretutto ci sarebbe voluta una maggioranza consapevole e determinata di gran lunga superiore al 50% + 1 visto che il governo pro pandemia è la parte più forte e visto che noi possiamo combattere solo con la disubbidienza civile.
72
Sui controlli dei Green Pass da parte degli organi di Polizia, si sono scomodate le norme più cervellotiche, e si é dimenticata la più banale di tutte. Il GP é un certificato di stato della persona emesso da una amministrazione dello Stato. Per una legge del 2012, lo Stato non può richiedere al cittadino certificati contenenti informazioni già in suo possesso, gli agenti che lo fanno commettono un abuso d'ufficio e sono querelabili. Gli agenti possono richiedere solo l'esibizione di un documento di identità e poi procedere per via interna, se le norme glielo consentono, ad eseguire le verifiche di stato con i dipartimenti competenti (in questo caso il Ministero della salute). Basta questo a chiudere la questione in modo definitivo. Stay tuned 🩸 @coronavirus_verita
Gli st-zi come la Lorenzin dicono che uno sportivo ricco deve seguire le regole covid-19 per dare il buon esempio. Ma, che buon esempio? Se tu sei vaccinata e credi che il vaccino covid serve, che te ne frega se un non vaccinato gioca a tennis in un ampio campo da tennis? O forse anche il tennista ricco deve dare il buon esempio di condannarsi a morte con il "vaccino" covid-19 perché siamo in troppi. Si, il Dio Draghi e Speranza dice e tu devi ubbidire senza discutere. Fascismo allo stato puro sostenuto da tanti corrotti e tanti st-zi..
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=294760406056886&id=100044467805017
73
Gli mandi questo video del prof. Frajese che spiega x filo x segno cosa è e cosa può succedere anche a lungo termine con questa inoculazione. Dura effettivamente 30 minuti, ma ne vale proprio la pena, poi vediamo se farà ancora certi discorsi.
https://fb.watch/bn61DtBkCZ/
74
In Inghilterra l'orologio è stato appena riportato indietro a prima dell'inizio della farsa pandemica. Sarà esattamente com'era prima. Non ci saranno restrizioni né passaporti razziali vaccinali per poter accedere alle attività di tutti i giorni. Davos voleva "resettare" l'umanità attraverso il suo modello di società autoritaria e invece è stata la società di Davos ad essere resettata. Non guardate a ciò che dice o fa Speranza che non conta assolutamente nulla. Guardate a ciò che
accade ai piani superiori. Nessuno é nelle condizioni di proseguire con i piani dei poteri globali. Il mondialismo ha perduto la sua battaglia.
https://www.repubblica.it/esteri/2022/02/20/news/covid_basta_stop_restrizioni_inghilterra_gran_bretagna_londra_johnson_no_isolamento_coronavirus-338436055/
75
Questa guerra è stata provocata dalla NATO che ne ha favorito il contesto mentre la Russia ne è stata la concausa in quanto la NATO sionista vuole ridurre la Russia a un semplice paese asiatico per poi sottometterlo al Nuovo Ordine Mondiale con al massimo 500 milioni di abitanti su tutto il pianeta. La guerra covid-19 serve per controllare e ridurre la popolazione fino il 90% in Italia. Intanto, con la scusa della guerra in Ucraina il governo Draghi vuole dare una ulteriore mazzata alla economia dell'Italia sia facendo fallire altre imprese causa l'aumento dei prezzi per l'energia e sia spingendo i cittadini italiani a donare per i profughi che scappano dall'Ucraina, pur essendo stata la NATO a favorire questa guerra in Ucraina, un paese confinante con la Russia che doveva rimanere neutrale, la guerra che di fatto è iniziata nel 2014. Così, in TV si parla di profughi ma non si parla di tanti italiani senza lavoro e sul limite della fame per colpa del ricatto ed estorsione green pass. Quasi tutti i politici italiani sono corrotti e venduti e per il governo italiano il popolo è solo carne da macello da sterminare con le terapie geniche covid-19 e con gli ospedali organizzati per farci morire. Non ci sarà un mondo migliore per pochi sopravvissuti ma il mondo intero cadrà in una irreversibile grande tribolazione e caos alla fine della quale capitolerà lo stesso Nuovo Ordine Mondiale.
Prossimo passo oltre alla riduzione della popolazione, oltre al reset, oltre al tentativo di quarta rivoluzione industriale dopo che il governo Draghi avrà distrutto del tutto l'economia non globale in Italia, verrà data molta più autorità alle Nazioni Unite.
Se la Russia non libera il TLT dalla occupazione italiana, facile che sia fatto morire fino al 70% o fino al 90% anche del popolo di Trieste con i "vaccini" dannosi e mortali, con le pandemie volute da Bill Gates, con gli ospedali killer, con la crisi economica e istigazione al suicidio, nei campi di sterminio covid-19 ormai presenti anche in Italia, mettendoci uno contro l'altro, ecc.
Il popolo italiano ha la memoria così corta da non ricordare cosa ha fatto Draghi alla Grecia? Draghi fa andare in totale fallimento l'Italia e per di più premia le multinazionali come la Benetton responsabile anche del crollo del ponte di Genova. Non solo, ma, perfino la falsa opposizione di Giorgia Meloni inneggia Draghi come fosse voluto dagli italiani e come se fosse Dio in terra e le cui regole covid e finanziarie non devono essere discusse ma soltanto eseguite.
76
Inoltre, non esiste nessuna causa nobile per garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti ma la attuale guerra covid-19, il tentativo di reset e di quarta rivoluzione industriale con il più potere alle nazioni unite ci sta portando verso una irreversibile e grande tribolazione, alla fine della quale capitolerà anche l'intero progetto di Nuovo Ordine Mondiale.
Una ferma condanna alla NATO e soprattutto ai governi fantoccio che vi stanno dietro con Biden, Draghi e il governo australiano in prima linea che a sua volta sono sostenuti dai relativi poteri legislativi fantoccio e i cui esponenti politici in Italia sono circa al 98% corrotti e collusi con Draghi.
77
Chi è responsabile di tutto questo? I governi fantoccio come quello di Joe Biden e di Mario Draghi, le multinazionali, le lobby del farmaco e il sistema bancario occidentale. Il percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale prevede la sottomissione della Russia a semplice paese asiatico senza sbocchi sui mari per poi allinearlo al NOM e inoltre prevede una riduzione della popolazione mondiale almeno fino all'80% e del 92% in Italia.
Ciò che fa paura o che soprattutto preoccupa è anche il conformismo epidemiologico a livello internazionale con gli USA come sceriffo del mondo infallibile, il pensiero unico imposto dalla dittatura sanitaria, la censura e la tribolazione alle opinioni diverse e il fatto che la maggioranza dei cittadini e delle persone nelle istituzioni ci credono e/o comunque vi ci sottomettono, spesso senza opporre alcuna critica e resistenza, ma al contrario, come guardie carcerarie inconsapevoli, soggiogate dalla paura e dal conformismo e al servizio del sistema, vogliono imporre le regole illogiche e le terapie dannose e mortali anche a chi ha capito, che vuole essere libero ed è ancora sano. La propaganda in occidente e soprattutto in Italia fa quasi sempre schifo.
Io non parteggio per nessuno tuttavia personalmente io preferirei i carro armati russi a Trieste e la liberazione del TLT dalla occupazione italiana che non la continuazione della guerra covid-19 voluta da Bill Gates, da Anthony Fauci, da Speranza, da Draghi e da altri elementi malvagi come loro.
Ormai gli hanno spaccato troppo la m-a inoltre Putin è stato molto bravo e con molto auto-controllo a non rispondere fino ad oggi a fine febbraio 2022. Finalmente l'orso si è incazzato nero, mentre, la strategia del nemico in comune creato a dock o spacciato come tale avrebbe dovuto terminare immediatamente.
NATO, Biden ed elementi come Gates, Fauci e Draghi, grazie per la guerra in Ucraina e grazie per la guerra covid-19 contro di noi popoli visto che risulta più semplice e conveniente dal punto di vista economico ridurre la popolazione mondiale che non cambiare integralmente il sistema politico, produttivo, di trasporto e di bonificare la terra e i mari come invece si dovrebbe fare.
78
Gheddafi lo hanno fatto vedere come un nemico e Sarkozi lo ha fatto assassinare da un terrorista libico che poi Sarkozi ha fatto ammazzare dagli agenti segreti francesi ma, di fatto, Gheddafi voleva costituire una rete di banca africana libera del signoraggio e a vantaggio e libertà di molti paesi africani. Tuttavia per fortuna che la Russia è una super potenza che non può essere bombardata come la Libia nel 2014, inoltre Putin e il governo russo conosce bene le strategie di inganno della NATO e quindi con la Russia non si scherza, mentre, il governo dell'Ucraina, per quanto sia sostenuto dall'occidente, è corrotto e fascista, fa gli interessi della NATO ma non del popolo.
79
Perché l'Iran è fatto intendere come paese terrorista? Perché non c'è il signoraggio bancario.
80
Draghi e combriccola non sono scemi nel voler sanzionare la Russia perché sono corrotti e lo fanno a posta. Così, sia per farci morire di "vaccino" o in ospedale o di fame o per suicidio. Essi vogliono renderci la vita impossibile, troppo cara sotto ogni aspetto e vogliono ridurre la popolazione, punto e basta.
Oltre all'aumento dei prezzi per i generi alimentari, per il gas e la corrente, possiamo rimanere con poco o niente gas e mal che vada le forniture di generi alimentari potrebbero esser interrotte. Ma la guerra chirurgica di Putin contro il sistema nazista in Ucraina e la parte meno pericolosa, mentre, più pericolosa è la questione con l'Iran e molto più pericolosa ancora è la questione di Taiwan che Cina e USA si contendono e visto che la Cina vuole riprendersi tutta Taiwan che è molto importante per la tecnologia informatica.
Adesso potrebbe esser veramente utile fare un poca di scorta di cibo e di acqua.
81
In un filmato riguardo la guerra in Ucraina si vedeva un carro armato che di propositi ha schiacciato una macchina guidata da civili che veniva in senso contrario tuttavia poteva anche non essere un cingolato russo e che l'azione sia stata fatta dai veri nemici del popolo ucraino al solo scopo di mettere in cattiva luce la Russia e Putin come fosse il solo cattivo.
Tuttavia, invece ben che possa andare, dopo un periodo oscuro, in maggio o giugno 2022 le cose potrebbero anche andar per il meglio con una apparente caduta del Deep State e un apparente ritorno delle democrazie in molte nazioni, magari con il ripristino del TLT e una apparente buona politica mondiale per la transazione ecologica anche grazie al più potere all'ONU. Le morti per "vaccino" covid-19 sarebbero continuate visto il grande numero di vaccinati tra il 2020 e il 2022 tuttavia è probabile che prima del 2030 la situazione degeneri con una seconda più grave pandemia sparsa di propositi e un ultimo "vaccino" ad altissima
mortalità prima che finisca il falso processo di pace e sicurezza e/o prima che venga reso ateo il mondo per legge. Dopo di che si sarebbe comunque caduti nel pieno della grande tribolazione e dubito che i re della terra manifesteranno perspicacia come descritta in Salmi 2:10-12 e ancor più difficile se questa saggezza la avessero manifestata fino alla fine del processo di pace seppure cominciando già troppo tardi nel 2022 o un poco più tardi.
82
Gli sforzi diplomatici da parte della Unione Europea e di Joe Biden sono falsi e solo di natura strategica sia contro la Russia sia contro di noi che viviamo in Europa e negli USA e non solo.
La colpa è della NATO e di quelli come Biden e Draghi perché vogliono rendere la Russia come fosse un piccolo paese asiatico senza sbocchi sui mari per poi allinearla al Nuovo Ordine Mondiale dei sionisti che prevede al massimo mezzo miliardo di abitanti su tutto il pianeta.
A questo serve la guerra covid-19, non contro i virus ma contro i popoli, ossia: tentare di ridurre la popolazione in Italia del 92%, essendo l'Italia l'esempio da emulare in quanto a dittatura sanitaria, e tentare di ridurre la popolazione mondiale del 80%.
Probabilmente, i governi fantoccio riusciranno a ridurre la popolazione soltanto del 65% tuttavia quelli come Mattarella e Draghi non sanno una cosa, o comunque sia, possono non volerla accettare: non esiste nessuna causa nobile da tenere riservata, che richiede un grande sacrificio in termini di riduzione della popolazione, il tutto per garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti, in quanto, la quarta rivoluzione industriale fallirà a breve o a medio termine e tutti noi cadremo in un irreversibile caos e grande tribolazione con tutti contro tutti generalizzato e alla fine della quale capitolerà pure il Nuovo Ordine Mondiale.
Io non sono dalla parte di nessuno tuttavia Putin ha solo mandato avanti una guerra chirurgica per bloccare l'avanzamento subdolo della NATO che da molti anni usa la strategia del nemico in comune. Draghi e la signora molto e molto autoritaria Ursola for den Layer parlano di sanzioni alla Russia solo per renderci la vita più difficile e più costosa e forse pure senza energia per un breve tempo, inoltre, la contesa di Taiwan tra Cina e Stati Uniti ora è diventata molto più pericolosa, anche se ne parlano poco, perché adesso la Cina vuole tutta Taiwan.
Personalmente, pur non essendo di parte, per me sarebbero molto meno peggio i carro armati russi a Trieste e che il TLT fosse strappato via alla falsa amministrazione del governo italiano, piuttosto che continuare s subire le regole covid-19, il ricatto green pass, la minaccia dei campi di sterminio o di isolamento covid-19 per i non vaccinati, la minaccia degli SS Covid-19 sempre più disposti a eseguire qualsiasi ordine ad eccezione di molti bravi carabinieri e poliziotti e una seconda probabile pandemia sparsa di nuovo di proposito e con un ultimo "vaccino" che sarà molto più mortale rispetto a tutte le precedenti dosi geniche covid-19 che fino quasi ad oggi a fine febbraio 2022 erano mischiate ai molti effetti placebo sia per favorire la fiducia sui nuovi "vaccini" sia per nascondere più possibile le prove delle tanti morti da vaccino che continueranno fin oltre il 2030 e questo anche se si fossero fermati alla terza o quarta dose.
È nostro sacrosanto diritto difendere la nostra esistenza e i nostri diritti garantiti dalla Costituzione inoltre la condizione di corporazione S. p. A. dell'Italia fin dai lontani anni 30 del secolo scorso è illegale, tuttavia è anche vero che, il cambiamento ecologico è necessario e urgente. Quindi, ci sarebbe una soluzione alternativa al distruttivo e diabolico NOM di stampo liberticida e sionista?
Oltre a promuovere la giustizia e il rispetto dei trattati di pace e dei diritti umani attraverso l'imminente più potere e cambiamento all'Ottavo Re, l'ONU, inoltre, promuovendo pure la pace tra l'ultimo re del sud con l'ultimo re del nord, USA e Russia con i propri alleati, si dovrebbe cambiare il sistema: politico, produttivo, di trasporto, di smaltimento e riciclaggio dei rifiuti anche con la possibilità di produrre gas, di propaganda, di avvicinamento giusto delle nazioni verso Dio, pure utilizzando fonti di energia pulite dalla estrazione al consumo finale proprio come consigliava lo scienziato Nicola Tesla grazie alla tanta corrente presente nella ionosfera e nella atmosfera e inoltre rendendo tutte pubbliche e statali le banche, le case farmaceutiche e non solo. Il tutto sarebbe stato molto ok per usare nel modo "giusto" l'imminente più potere alle Nazioni Unite. Ma, sebbene il percorso covid-19 di controllo e di riduzione della popolazione appaia il più semplice e conveniente per affrontare la problematica dei cambiamenti climatici, della plastica e rifiuti nei mari, delle scorie nucleari, ecc. ecc. anche visto il modo in cui è strutturato il sistema, il programma di sterminio nascosto della popolazione ci sta portando per espresso verso una irreversibile, devastante e grande tribolazione, alla fine della quale terminerà anche il Nuovo Ordine Mondiale. Nella soluzione alternativa con gran parte delle nazioni sotto la direttiva dell'ONU e ancor meglio se a capo ci fosse stata anche la Russia, ogni nazione avrebbe potuto essere aiutata e nel contempo obbligata a eseguire un giusto percorso ecologico, ma, con buone e logiche regole, con giustizia e umanità e in cui un qualsiasi servizio e prodotto dovrebbe recare beneficio sia ai singoli individuo sia alla intera collettività. Un social capitalismo di transizione con buone e logiche regole, (fino alla venuta del regno di Dio), in cui il profitto e gli interessi non dovrebbero mai avere la priorità su tutto, in qui il debito pubblico non dovrebbe esistere, in cui la medicina mette al primo posto la prevenzione e il consiglio per uno stile di vita sana e in cui la vita, la salute, l'ambiente e la natura dovrebbero avere la priorità e quindi con buon utilizzo e non spreco di tutti i beni e nel contempo con l'equilibrio tra gli interessi dei mercati e delle multinazionali con il bene e interessi della collettività e anche nei confronti dei più deboli perché tutti quanti noi dai 0 ai 104 anni abbiamo diritto alla vita. In quanto, al giusto numero di abitanti su questo pianeta, dopo la Apocalisse se ne sarebbe occupato "G" Dio, il solo vero grande architetto dell'universo.
83
Il mio commento: riflettiamo: se la Russia volesse stabilire un governo filorusso in Messico e in Canada, gli USA starebbero in silenzio dicendo solo che sono a favore della democrazia e della pace? Inoltre, se invece gli USA reagissero, quelli della Unione Europea pure condannerebbero gli Stati Uniti per la azione di guerra sui confini?
Nota bene: contenuto che è stato censurato ma che io ho copiato e incollato quando ho condiviso questo post più che altro è solo un ragionamento per spingere le persone sviate dalla propaganda a riflettere, un po' come ha fatto il barista di Urbino riguardo le restrizioni covid che ci tolgono la libertà di vivere senza aver paura in quanto il governo italiano vuole farci paura, vuole rovinarci la vita e vuole raggiungere i suoi scopi anche in termini di controllo e riduzione della popolazione.
"SE ENTRI IN "CASA MIA" CON PREPOTENZA E SENZA CHIEDERE "PERMESSO", IO TI SBATTO FUORI! La Russia 🇷🇺 aveva avvisato i suoi partner occidentali che non avrebbe tollerato alcuna ipotesi di ingresso dell’Ucraina nell’Alleanza Atlantica SIN DAL 2007. 15 anni di tempo per trovare un accordo sulla neutralizzazione militare e sulla federalizzazione politica del Paese, cui le controparti atlantiste hanno sempre risposto ♠️♠️ e colpi di Stato. Oggi il dado è tratto. L’ingordigia americana nel voler a tutti i costi accerchiare la Russia, sottraendole ogni volta i residui alleati e provocando colpi di stato e tentativi di sedizione in ogni repubblica ex sovietica non allineata al nuovo ordine atlantista, ha dato i suoi frutti. La Russia aveva fissato da anni la sua linea rossa. Gli USA si sono categoricamente rifiutati di rispettare quel confine. I russi sono disposti a sacrificarsi in massa, come durante la Seconda Guerra Mondiale, per difendere i loro confini.
Pensate come avrebbero reagito gli USA se un’alleanza militare russa fosse arrivata in Messico e avesse, da lì, ordito le più odiose provocazioni ai danni della sicurezza americana? Sarebbero rimasti a guardare? Non credo…"
Riesaminando la situazione:
I paesi intorno alla Russia resi paesi NATO in modo forzato attraverso la propaganda e l'inganno, costituiscono una doppia ingiusta minaccia alla Russia sia perché la Russia intera è fatta vedere come un perenne nemico sia per il fatto che ci sono molte basi missilistiche NATO in Europa attorno alla Russia.
Come hanno reagito gli USA all'inizio degli anni 60 del secolo scorso durante la crisi di Cuba? Inoltre, starebbero in silenzio gli USA se la Russia avesse stabilito un governo filorusso e basi missilistiche puntate verso gli Stati Uniti sia in Canada sia in Messico? Tutti i cittadini Europei e italiani che manifestano per la pace dando però la colpa a Putin in realtà manifestano inconsapevolmente o in mala fede per la guerra a favore della NATO, la stessa NATO che dal 2020 gli sta uccidendo con la guerra covid-19.
Pur non parteggiando per nessuna parte ma alla luce dei risultati, Io preferirei che il Territorio Libero di Trieste fosse strappato con forza militare alla falsa amministrazione del governo italiano e che il governo russo cominciasse a esercitare la amministrazione provvisoria sul TLT. Inoltre, le richieste di Putin mi sembrano più che legittime visto che sia i missili sia le sanzioni contro la Russia sono illegali e costituiscono una minaccia, perciò in un certo qual senso Putin è stato costretto a cercare di interrompere la presa di posizione a fuoco lento da parte della NATO che perfino dagli anni 50-60 avrebbe già attaccato la Russia con armi nucleari se alla fine della seconda guerra la Russia non fosse venuta in possesso della tecnologia per costruire la bomba atomica e se nel contempo non si fosse allineata allo sceriffo del mondo pro Nuovo Ordine Mondiale, ma, perfortuna garantendo così l'equilibrio. Gli scienziati che hanno fatto "la spia" in realtà hanno favorito la stabilità seppure si tratti di una stabilità che ora sta un po' vacillando con la crisi in Ucraina.
La NATO dovrebbe tirare via tutti i missili dai paesi non nucleari attorno alla Russia e attorno alla Russia dovrebbero solo esserci paesi cuscinetto, il TLT compreso.
A livello personale la guerra covid-19 tende a esasperarmi, a farmi accrescere la rabbia e un profondo senso di frustrazione, mi sento discriminato per aver rifiutato la pena di morte, inoltre questa situazione tende pure a farmi passare la voglia di vivere, visto anche il fatto che in parte perfino molti veri cristiani sembra che non la abbiano presa come tale dando invece un errato intendimento a inconsapevole favore dei "vaccini" covid-19 e alla imposizione ormai più che esposta alla luce del sole del pensiero unico fascista tipico di questa dittatura sanitaria, mai verificatisi prima nella storia, fermo restando che il vero Dio può guidare i suoi servitori in modo strano per proteggermi fino al momento che probabilmente dovranno esporsi alla vigilia della Apocalisse e del giudizio finale su questo sistema malvagio di cose. Intanto, la solita pantomima temo che continuerà tale e quale e di male in peggio anche e soprattutto per quanto riguarda lo "stato di emergenza permanente". Secondo quello che io penso di aver capito, le élite a capo dei commercianti viaggiatori probabilmente saranno protette fino ad Harmaghedon o comunque potendo esse ave la meglio quasi su tutto e forse anche sull'ultimo re del nord. Ma, tale eventuale condizione di favore, se non decadrà con il più potere all'ONU o Associazione delle false democrazie fino al segnale di pace e sicurezza. Di per certo, tale condizione di favore terminerà ad Harmaghedon per ogni nazione ossia nell'istante in cui comincerà a esser versata la Apocalisse. - (A livello strettamente personale, alcune circostanze "subliminali" evidentemente guidate mi sono pervenute per più volte proprio nel momento giusto.)
Da una parte effettivamente può esser del tutto inutile e sbagliato stare dalla parte degli USA-UK-NATO o della Russia essendo essi due nemici da tempo litigiosi, come del resto inutile e ingannevole è prendere parte per il PD o per Forza Italia, Lega e Fratelli d'Italia, inoltre, certamente che, anche la Russia fa i propri interessi e anche il Cremlino ha i suoi scheletri nell'armadio. Forse, peggio ancora, Casa Bianca e Cremlino potrebbero addirittura aver fatto un accordo segreto per apparire due contendenti ma che alla fine avrebbero fatto pace e finta di essersi appena messi d'accordo per sostenere un Nuovo Ordine Mondiale, ma, dopo aver tenuto questo eventuale accordo segreto per anni. Sta di fatto che, la attuale politica NATO mi appare più guerrafondaia rispetto a quella della Russia anche se entrambi difendono i propri interessi, inoltre, la guerra covid-19 che l'Europa, non solo, sta facendo contro i suoi stessi popoli mi appare come la dittatura e la guerra più odiosa, più vigliacca, più ipocrita e più disonorevole di tutta la storia dell'umanità. Tra la guerra covid-19 sempre peggiore o i carro armati russi a Trieste, a questo punto, per me sarebbero stati meno peggio i carro armati russi a Trieste e che il TLT fosse strappato con forza militare al governo Draghi. Ed io me la passi ancora bene
perché sono più difficile da ricattare ma basti pensare ai tanti bravi padri di famiglia che pur essendo consapevoli si sono fatti iniettare più dosi di "vaccino" dannoso e potenzialmente mortale covid-19 per sostenere la famiglia.
84
Massimo Mazzucco 25 febbraio 2022.
Qui vengono ricordati anche i tanti cittadini filo russi uccisi come carne da macello dai neonazisti e fascisti nel 2014.
https://fb.watch/bq7h7jPGmk/
85
Chi ci perderà saranno soprattutto i cittadini come noi, cosa di cui Draghi ne è pienamente al corrente quando ha parlato di sanzioni alla Russia. Io non sono d'accordo in una sola frase pronunciata da politici come Luigi Di Maio e Debora Serracchiani.
86
Politici, giornalisti, cantanti, Greta Thunberg, sono tutti consapevoli e a favore del Nuovo Ordine Mondiale.
https://www.facebook.com/oggivalledaosta/videos/484200999825631/
87
Se l'8 marzo molti o tutti i canali televisivi passeranno al satellitare, ciò costituisce un indizio sul fatto che a breve potrebbe iniziare un intermezzo tra il primo e un probabile secondo stato di pandemia, in quanto, sebbene il governo italiano e altri governi fantoccio vorrebbero ridurre la popolazione dall'80% al 92% pure rendendone il resto super controllata e schiava tuttavia è anche vero che nel passaggio al satellitare una parte della popolazione, in particolare quella più anziana e con
meno familiarità con le tecnologie, potrà rimanere un po' a digiuno dalla propaganda covid-19 tra l'altro già diminuita causa la attenzione della guerra in Ucraina per far vedere Putin come fosse il cattivo, per nascondere il pericolo della contesa di Taiwan tra Cina e Stati Uniti e come occasione per i governi fantoccio come quello italiano di far aumentare il costo e far diminuire o interrompere la fornitura del gas e forse anche della corrente agli italiani attraverso le sanzioni alla Russia e con la scusa della transazione ecologica. I governi occidentali sapevano che a fine febbraio l'orso russo sarebbe sceso per difendere il territorio russo dall'avanzamento nascosto e subdolo della NATO mandato avanti con la solita strategia del nemico in comune. Dal 2014 in Ucraina si è stabilito un governo fascista e nazista in combutta con la NATO che particolarmente amante del denaro e del potere mediante forza militare e che ha fatto strage di tanti civili filorussi che vivevano in Ucraina, basti ricordare Odessa nel 2014.
Intanto, a Roma l'avvocato Edoardo Polacco e migliaia di cittadini, comprese forze dell'ordine non in divisa, manifestano democraticamente e contro queste restrizioni covid-19 illegali e contro i diritti costituzionali, costringendo pure alla fame centinaia di migliaia di cittadini anche dopo la fine temporanea della emergenza sanitaria, situazione di indigenza e di privazione del lavoro per molti cittadini che dovrebbe continuare anche dopo la fine dello stato di emergenza a fine marzo. Io non ci speravo più, tuttavia ora forse c'è la possibilità che ci sia un intermezzo parziale dallo stato di emergenza sanitaria con continuazione di quella ecologica e forse pure un apparente e temporaneo ritorno della democrazia per scelta degli stessi poteri che governano il mondo, al limite, costretti ad agire così sia per l'aumento della consapevolezza popolare troppo veloce sia nel tentativo di farsi amici e alleati con l'orso russo visto che dovrebbe esser imminente anche il più potere alle Nazioni Unite in via ufficiale ed essendo necessaria la partecipazione in esse di tutti i governi più determinanti in geopolitica.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=499897808205781&id=10983758072
88
Niente riguardo la guerra chirurgica di Putin ma tante fake news di combattimenti fasulli e filmati presi in prestito da altri eventi avvenuti in anni passati, per dare enfasi a una presunta gravità della guerra in Ucraina e come se Putin fosse il cattivo. Io non credo più una singola frase dai giornalisti e politici italiani. Comunque sia stato, qualcosa di simile è avvenuto anche per far intendere Al Assad come fosse il cattivo e in primavera 2020 per far aumentare a dismisura l'allarmismo pandemia covid-19.
https://www.facebook.com/1029324014/posts/10221533935270960/
89
La Germania interrompe la distribuzione di gas dalla Russia. Chi ci rimette? L’Europa prenderà il gas dagli Stati Uniti. Va da sé che il prezzo per noi triplicherà. Non permettiamo ai miliardari russi di venire ad acquistare in Europa. Non mi pare uno spregio alla Russia, ma al popolino europeo che perderà ottima clientela. Non permettiamo alle banche europee di prestare soldi alla Russia.
Pensate davvero che i russi abbiano bisogno delle nostre banche per andare avanti? Sanzioni alla Russia: linguaggio orwelliano, sanzioni all’Europa. Finché il popolo vivrà in dissonanza cognitiva continuerà la distruzione capillare dei nostri piccoli paesi europei sotto il giogo dell’unione. Buona svegliata a tutti. (Black Out)
https://t.me/LuceeTenebre
90
Fake di regime ( NATO) sulla guerra in ucraina. Facciamo un po' di resoconti delle fake anti Russia pubblicate dai media in questi giorni. Prima: questa immagine è stata spacciata come attacco russo in Ucraina. Falso: è un attacco del 2021 a Gaza
https://eu.usatoday.com/story/news/factcheck/2022/02/24/fact-check-gaza-strip-not-ukraine-pictured-explosion-photo/6922317001/
https://t.me/c/1328774824/141818
Silver Nervuti: come in un sol giorno ti costruiscono la fake war, professionisti dal fronte:
https://www.youtube.com/watch?v=1ZhbdcB2muw
91
Effettivamente, solo con una bomba atomica può essere cancellato questo corona virus che è contagiosissimo, pericolosissimo e dalle infinite varianti!!!
Si, ma, atomica o fosforo bianco? Beh, un tentativo di questo tipo, per tentare di fermare il distruttivo percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale, magari, facendo tabula rasa anche del Vaticano e della Banca Ior, potrebbe esser molto efficacie per fermare l'imperialismo del Dragone ma nel contempo sarebbe troppo pericoloso e avrebbe potuto dare il via ad una guerra nucleare a oltranza tra super potenze senza vincitore.
Beh, comunque possano andare le cose ed evolversi:
Questa terza guerra mondiale e/ o dittatura sanitaria covid-19 che fa leva sui caproni cretini e sui SS Covid-19 che continuano a ubbidire e a eseguire gli ordini, ha assunto una dinamica così odiosa, così ipocrita e falsa che il Cremlino avrebbe fatto bene a cancellare Palazzo Chigi, la Banca Ior e la ditta Pfizer negli USA con tre piccole bombe atomiche e inoltre molto probabilmente Biden non avrebbe risposto affinché non venga innescata una quarta guerra mondiale tra super potenze con testate nucleari e con ogni altro tipo di arma di distruzione di massa. "Secondo me il rischio forse ne sarebbe valso la pena", poiché con questo tipo di guerra in Ucraina e una economia russa non tanto forte, l'esercito russo potrebbe stancarsi e venir meno, inoltre, perfino molti veri cristiani hanno interpretato male questa guerra covid-19 come fosse una emergenza sanitaria e diventando pure pro vax e forse seppure lontanamente, essi potendo aver apparentemente tradito la neutralità cristiana e probabilmente senza neanche rendersene conto. Io preferirei morire causa la radioattività o evaporato in una esplosione nucleare che non morire per "vaccino" covid-19 o in campo di sterminio covid-19. Questa analisi e mia considerazione la ho fatta soprattutto per dare un idea di ciò che io penso riguardo a questa falsa e desiderata emergenza sanitaria e di tutti coloro che la sostengono imponendo e/o propagandando il rispetto delle regole covid-19 e dictat per ricatto del vaccino covid spesso mortale e praticamente imposto da questa dittatura sanitaria e con i tanti cindividui che si sono vaccinati per una paura mal riposta ma cadendo in un pericolo e contaminazione di gran lunga più grave e irreversibile. Non solo, ma, i caproni che non si rendono conto di non aver neanche fiducia sul "vaccino" covid.19 appena fatto, comunque dannoso e a vole mortale causa i principi attivi variabili dal placebo al più mortale in ogni fialetta, come guardie carcerarie inconsapevoli e al servizio di un sistema che vuole distruggerle o renderle schiave troppo spesso vogliono incitare i non vaccinati a vaccinarsi
al covid-19 e come se la continuazione della pandemia fosse per colpa dei non vaccinati.
Forse, solo così potrebbe esser fermato l'imperialismo NATO e il pensiero unico covid-19, il virus nel palazzo di ogni governo fantoccio con le infinite varianti, con la strategia del nemico in comune e con il percorso originale di stampo sionista verso il Nuovo Ordine Mondiale, una illusoria e falsa causa nobile per garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti.
Se si segue gli sviluppi della guerra in Ucraina dalle televisioni italiane, si viene confusi e Putin appare come il fosse il cattivo. Da quello che io penso di aver capito, Putin ha iniziato la guerra con bombardamenti chirurgici contro le risorse del governo filo NATO e filo Unione Europea, tuttavia forse sarebbe stato meglio che venissero più soldati russi e meno mercenari affinché la guerra in Ucraina potesse finire nel minor tempo possibile e con la caduta immediata del governo filo nazista insediato in Ucraina con l'inganno dal 20 maggio 2019.
(Un interruzione della corrente e di internet in molte nazioni per fare sparire gran parte dei personaggi corrotti ai vertici dell'economia e della politica forse poteva funzionare se ci fosse stata una stretta collaborazione tra il presidente russo e degli Stati Uniti, la speranza apparsa in molte persone mediamente consapevoli durante la amministrazione di Donald Trump.)
Ma, se per il Cremlino fosse stato troppo rischioso oppure non fosse stato troppo pericoloso cancellare Palazzo Chigi durante una riunione di tutto il governo e pure la Banca Ior e/o la Pfizer con tre piccole bombe atomiche, quanto meno o entrambe due azioni militari in contemporanea, per scoraggiare l'illegale avanzamento NATO, per iniziare Trieste e il Territorio Libero di Trieste non poteva essere strappato al governo italiano con forza militare russa? Dopo tutto, il TLT-FTT non doveva rimanere come Stato cuscinetto e zona rigorosamente non militare? Inoltre, nel 2013 a Trieste, lo stesso Putin non ha spinto Enrico Letta a dire: viva Trieste, Trieste Libera? Beh se imperialismo USA-UK-NATO non verrà fermato e il percorso versi il Nuovo Ordine Mondiale continuerà ad essere così distruttivo, (vedi la guerra covid-19 e il metterci uno contro l'altro per ridurre la popolazione mondiale oltre l'80%), non solo fallirà la quarta rivoluzione industriale e cadremo tutti nel caos, ma, alla fine della grande tribolazione, vedi Matteo 24:21-22, nel peggiore dei modi terminerà definitivamente anche il Nuovo Ordine Mondiale con una riduzione della popolazione mondiale che potrebbe superare la percentuale del 98%, vedi Sofonia 1:18, Salmi 2:2-9, Daniele 2:44, Rivelazione 11:18 e 19:19-21, ecc. ecc.
I cospirazionisti non si fermeranno e la cultura del percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale e della presunta causa nobile per garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti ormai come una piovra ha coinvolto tutte le gerarchie di potere in quasi tutte le nazioni del mondo e questo anche se gran parte dei politici in ogni nazione con il governo fantoccio non avessero capito fino in fondo in cosa consiste la guerra covid-19 e in che precisa direzione sta andando la geopolitica. Il governo italiano sapeva che in gennaio o nei mesi successivi del 2022 sarebbe iniziata la guerra in Ucraina e che gli italiani sarebbero stati in austerity dovendo far rifornimento di cibo. Questa mezza previsione è già apparsa a dicembre si un giornale da parte di un ministro. Una piccola guerra chirurgica contro il centro dell'Italia con la minaccia sicura di una guerra termonucleare in tutte le nazioni NATO forse potrebbe fermare l'intero percorso diabolico verso il Nuovo Ordine Mondiale. Se ciò accadesse e avesse successo nel fermare tutta questa follia verso il Nuovo Ordine Mondiale di stampo satanico, il nocciolo dell'ultimo Re del Nord avrebbe potuto valutare se mettere in pratica la saggezza consigliata in Salmi 2:10-12 anche con l'obiettivo di aiutare gli altri governi a fare la giusta politica fino al versamento della Apocalisse. Si, effettivamente è tutta utopia estremamente difficile da realizzarsi nella realtà ma forse non ancora impossibile.
La miglior soluzione sarebbe: stop alla espansione NATO, stop al percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale, solo paesi cuscinetto demilitarizzati attorno alla Russia, stop alla guerra covid-19 per ridurre la popolazione mondiale del 80% e quindi rinuncia ad una seconda pandemia di nuovo sparsa di proposito e rinuncia all'ultimo "vaccino" che farebbe morire il 90% di tutti coloro che se lo saranno fatto iniettare. A quel punto, la pace tra Russi e USA sarebbe stata assicurata, salvo che, non ci sia da anni un accordo segreto tra Casa Bianca e Cremlino per mantenere in piedi il presunto nemico in comune che è particolarmente utile al falso processo di pace e sicurezza fino alla ufficializzazione del Nuovo Ordine Mondiale. O il mondo cambia adesso o andremo incontro a una irreversibile grande tribolazione alla fine della quale verrà distrutto il Nuovo Ordine Mondiale. Con la guerra covid-19 mirata per cercare di ridurre la popolazione italiana del 92% e la popolazione mondiale del 80%, la quarta rivoluzione industriale fallirà e la causa nobile per garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti e solo una assurda follia destinata a fallire.
NOTA BENE: Naturalmente questa idea come strategia di una piccola bomba atomica su Palazzo Chigi, sulla Banca Ior ed eventualmente sul governo ucraino neoliberista, è solo una ipotesi estrema per assurdo per indicare che ci vuole un deterrente e una forma di paura molto efficacie per fermare la NATO e tutti i folli che assolutamente vogliono portare avanti e terminare il percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale, per giunta, nella forma più diabolica e distruttiva. Questa ipotesi da enfasi alla gravità di una situazione ben pianificata, anche se in parte questi due o tre soggetti se lo meriterebbero a seconda se uno avesse preso come reale questa ipotesi e non come una metafora, inoltre, io ho parlato riguardo la saggia e non avventata autorità russa e assolutamente nemmeno istigo alla violenza o alla guerra nucleare come invece gli USA hanno già fatto nel 1945 e forse avrebbero rifatto negli anni 50 se solo la Russia fosse rimasta senza la bomba atomica.
Sicuramente i pochi folli che governano il mondo dalla sommità della piramide sono molto intelligenti e scaltri tuttavia non hanno considerato tutti i parametri su come dovrebbe funzionare un sistema senza mordersi la coda. Alla svelta si dovrebbe formulare discorsi molto di alto livello e spargerli a livello internazionale per cercare di smontare i discorsi fortemente trincerati e ingannevoli a favore del Nuovo Ordine Mondiale, possibilmente in tempo utile e forse senza il bisogno che la Russia faccia uso del suo arsenale militare più potente e superiore a quello della NATO che fino ad ora ha servito soprattutto per garantire un equilibrio nonostante i tanti alleati NATO e nonostante l'avanzamento in apparenza inarrestabile della NATO e del percorso satanico verso il Nuovo Ordine Mondiale. Del resto c'è anche il pericolo che Putin decada e/o che la Russia e l'ultimo re del nord ceda e si allinei Washington e al NOM per poi esser distrutti come se fossero stati un solo uomo: Salmi 2:2-9.
Ai governi fantoccio generalmente non interessa niente della nostra vita e diritti garantiti dalla costituzione, inoltre le manifestazioni di piazza, (forse sono utili per svegliare ancora qualche anima ma sono pure utili per rendere ancora più stupidi i caproni e non combattenti che costituiscono la maggioranza), nofermanodella ladela dittatura emergenziale, se mai, la favoriscono dando ulteriori pretesti al governo italiano e anche agli altri governi NATO e della Unione Europea che adesso in apparenza stanno abbandonando lo stato emergenziale:
Se la maggioranza o se tutti i re della terra realmente avessero preso il treno sbagliato, quando scenderanno alla stazione finale potrebbero non trovare quello in cui speravano e desideravano ossia un mondo migliore per pochi sopravvissuti sotto il Nuovo Ordine Monddiale, ma, il caos e il tutti contro tutti irreversibile e il crollo definitivo del NOM. Potrebbe esset utile una buona riflessionw e analisi considerando tutti i parametri, non solo quelli dell'odierno capitalismo, possibilmente alla svelta e prima che sia troppo tardi e non dimenticando il fatto che in molte nazioni già troppa gente si è vaccinata, di per certo una condizione sfavorevole per costruire un mondo migliore visto che i pochi sopravvissuti dovrebbero comunque essere sani, con mente lucida, in pace e lavoro tranquillo e in buoni rapporti sia con il sistema sia con le istituzioni centrali e locali, un contesto ideale per un mondo migliore, ma, che la guerra covid-19 contro i popoli, non contro un virus, non sta affatto favorendo.
Salvo che per i re della terra non sia già scaduto il tempo utile per prendere il treno giusto, se parte o tutta la saggezza, come sottintesa in Salmi 2:10-12, fosse stata messa in pratica dai re della terra, la Russia e i suoi alleati potevano collaborare alla unanimità con i paesi ONU sia entrando nell'ONU sia rimanendo al fianco dell'ONU, o per lo meno questa è una idea che mi son fatto.
92
Quelli che in Inghilterra, in Francia, in Germania, in Italia e nel TLT, protestano contro la Russia per la guerra in Ucraina, ma, non contro il governo nazista e fascista in Ucraina filo liberticida, non contro la NATO e Biden e non contro Sarkozi per la guerra in Libia collegata alla volontà di Gheddafi di costituire una Banca Africana libera dal signoraggio, allora farebbero bene a non protestare neanche contro il ricatto green pass e i "vaccini" dannosi e mortali covid-19.
NOTA: Da molti mesi se non da anni, ancor prima del 2020, sia io sia altre persone abbiamo avuto più volte il pensiero e il sospetto che la Casa Bianca, il Cremlino, il governo cinese e non solo, essendo nel ruolo di governi più potenti e più determinanti sulla geopolitica, potrebbero aver fatto un accordo segreto per sostenere una pantomima che alla fine dovrebbe concludersi nella soluzione del Nuovo Ordine Mondiale e quindi sul fatto che perfino il presidente degli Stati Uniti e della Russia appaiano come nemici o comunque come forze contrapposte, quando invece, da dietro alle quinte costoro potrebbero essersi messi d'accordo addirittura ancor prima dell'anno 2000. In tal caso anche la corsa agli armamenti in tecnologie militari sempre più sofisticate potrebbero far parte più di una pantomima che non di un equilibrio e deterrente tra l'ultimo re del nord e del sud.
Comunque sia, in quanto a me, a parte la voglia di stare in compagnia per evitare di isolarmi e di deprimermi troppo e inoltre sapendo che le manifestazioni di piazza non fermano il governo e se mai gli danno ulteriori pretesti, io non ho piacere di partecipare a dei cortei di protesta contro il green pass ma nel contempo di protesta contro la guerra come se fosse solo colpa di Putin, quando invece, oggi di. da oltre 20 anni è soprattutto la NATO a parlare come un dragone pur volendo far credere di esser portatrice di democrazia, di pace e di libertà.
Mettendo da parte le valutazioni più profonde ed estreme ma non impossibili, in questa ultima guerra in Ucraina potrebbero anche esserci valutazioni e modi di agire sbagliati da parte do Putin? Gli osservatori non conoscono tutto e ogni governo può avere più scheletri nascosti nell'armadio. Ma, ricordiamo che in conseguenza dell'intervento russo in Ucraina contro il regime di Zelenskyj che vuole portare l'Ucraina nella NATO, alcuni eserciti non regolari hanno fatto vendetta al momento giusto, inoltre molte morti, (a danno della popolazione civile che spesso voleva solo scappare dalla guerra), non sono avvenute per colpa dell'esercito regolare russo ma per colpa dei taglia teste irregolari e di Zelenskyj che non ha provveduto per dare supporto di alcun tipo al popolo se mai facendo l''opposto ossia facendo uso di gruppi armati filo nazisti contro i cittadini in fuga dalla guerra, inoltre Zelenskyj ha incitato a unirsi alla guerra altri paesi e così ingigantendo di proposito tutta la colpa su Putin.
Tra la tanta disinformazione portata avanti anche da chi manifesta contro il green pass e contro i vaccini sperimentali, visto che il ricatti sugli oltre 50 continua, visto il non abbandono delle restrizioni e visto che nessuno legge per intero il miscuglio dell'intero ultimo decreto legge illegale sia nella forma sia nel merito, difficilmente lo stato di emergenza covid-18 verrà tolto
del tutto, al contrario, se non aumentato ulteriormente fino a una probabile seconda presunta pandemia. In quanto alla guerra in Ucraina si tratta delle fine di una guerra iniziata grazie a George Soros. A parte la guerra chirurgica di Putin contro punti strategici di questo governo fascista, la guerra dovrebbe esser soprattutto tra gli ucraini filorussi consapevoli dell'inganno NATO contro quelli filo nazisti ingannati dal governo messo su da Soros. C'è troppa informazione spesso falsa mentre invece sarebbe meglio fare poche valutazioni ma di qualità e agendo di conseguenza senza troppo rovinarci la vita causa la situazione che stiamo comunque subendo.
93
Non tutti sono st-zi, tuttavia gli agenti SS Covid-19 che chiedono il green pass sono perseguibili, è previsto anche dall'articolo 28 della Costituzione.
94
Adesso i "virologi" star da TV non appaiono più anche se Putin ingiustamente appare come il cattivo quando invece tutti i no green pass farebbero bene a lodarlo: Vladimir Putin.
95
La disinformazione dai media italiani è arrivata al punto di trasmettere un pezzo di video gioco sul telegiornale come se provenisse dalla guerra in Ucraina e per la sola colpa del governo russo. Inoltre, la redazione del TG2 non si sente in colpa e fa pure scarica barile sulla Russia come se fosse il solo e unico nemico sul momento. Forse, visto che le varianti del Sars-Cov-2 sembrano destinate a decadere anche per il probabile mancato supporto da parte del comitato tecnico, adesso Draghi si preoccupa di far tribolazione e paura al popolo attraverso la guerra in Ucraina, ingigantita dalla disinformazione, per avere il pretesto eccellente di passare nella emergenza ecologica e quindi nel razionamento di gas e corrente molto costosa in attesa di una probabile seconda pandemia con un ultimo "vaccino" o più dosi assai più dannose e mortali rispetto a quelle date tra ottobre 2019 alla estate 2022.
96
Mi par giusto che vadano i vaccinati a fare la guerra se richiesto, il tutto essendo collegato.
97
Nazione o cittadino che non ubbidisce al NOM viene escluso tuttavia la Russia può fare a meno dell'occidente.
98
La dittatura sanitaria covid-19 dimostra se una persona o una parte è più tendente a fare il male o il bene, inoltre, bisogna fare attenzione de Bill Gates e del governo italiano che dicono di vaccinare tutta l'umanità per salvarla e che dicono di preoccuparsi per la nostra salute.
99
I paesi intorno alla Russia sono stati invitati a entrare nella NATO con l'inganno e il ricatto e lo stesso governo neonazista dell'Ucraina è stato insediato grazie a George Soros, mentre, adesso l'Europa sotto il signoraggio bancario e di Big Pharma si fa vedere buona facendo propaganda di accoglienza dei profughi ucraini e probabilmente per poi condannarli a morte di nascosto con i "vaccini" covid-19, nel contempo facendo vedere la Russia come fosse il solo e vero nemico. Quanto avrei voluto esser liberato dalle regole covid-19 attraverso i carro armati russi a Trieste che non è nemmeno una città italiana ma è la capitale del TLT i cui cittadini vengono uccisi dal governo italiano attraverso la attuale dittatura sanitaria.
100
Sebbene la politica estera della Russia sia migliore rispetto a quella dell'ultimo re del sud, anche la Russia ha i propri scheletri nell'armadio, ad esempio, avendo cominciato a perseguitare i testimoni di Geova nel 2017.
101
Draghi e quasi tutta la politica italiana sono nemici del popolo italiano e di conseguenza stanno facendo la guerra sanitaria ed economica contro il popolo italiano. L'Italia manda armi per sostenere il governo fascista e nazista dell'Ucraina che è stato insediato grazie a George Soros? Inoltre, nel 2013 a Trieste Vladimir Putin non spinse Enrico Letta a dire: "Viva Trieste, Trieste Libera"?
Sebbene anche il Cremlino possa avere più di uno scheletro nell'armadio, sarebbe bello e pure legale che il TLT fosse strappato via dalla falsa amministrazione provvisoria del governo italiano che di fatto ha violato il trattato di pace del 1947 fin dal lontano 1954, non solo, ma, verso la fine di marzo 2022, forse approffitando dell'attuale contesto politico tra una emergenza sostenuta da un'altra emergenza, la Cassazione ha sentenziato che il TLT non esiste, ma questo, nonostante il documento S/2015/809 che di fatto fu emanato dall'ONU il 23 ottobre 2015.
Non solo, ma, adesso, 2020-2030, il governo italiano vorrebbe pure ridurre del 92% anche la popolazione dello Stato di Trieste attraverso la guerra covid-19, ma, Trieste non è Italia,
inoltre, Trieste non è Europa.
Il governo russo potrebbe benissimo togliere il TLT con forza militare al governo italiano e l'Europa potrebbe benissimo esser privata del gas dalla Russia. Quindi, tutti gli italiani che giustamente manifestano contro il green pass dovrebbero manifestare anche contro George Soros, contro il governo attuale in Ucraina e contro l'imperialismo dell'ultimo re del sud che attualmente parla come un dragone.
Alla fine, questa possibile e ipotetica manovra di liberazione del TLT dalla occupazione italiana potrebbe risultare vantaggiosa anche agli USA-UK che pur essendo troppo guerrafondai hanno comunque bisogno di un paravento di immagine proprio dall'ONU che fra poco dovrebbe ricevere più potere a livello ufficiale. Se l'ONU fosse costretto a riconoscere il cambio dell'amministratore sul TLT, forse, come "organo della pace" potrebbe pure far bella figura dimostrando di garantire il diritto internazionale, anche se di fatto il merito fosse stato tutto da parte della Russia.
Tuttavia, in quanto a Putin secondo alcuni è uno che ha accumulato una fortuna enorme? Inoltre, è sotto il suo regno, a partire dal 1999, che si sono affermati gli oligarchi? Quindi, se Putin ci teneva tanto al popolo poteva redistribuire la ricchezza in modo equo. Ma secondo alcuni a lui non importa niente della giustizia. Gli importa l'egemonia politica e militare del suo entourage, ma, del resto anche in occidente è così, se non peggio.
Beh, tutto ciò in parte può esser vero ma bisogna valutare tante circostanze che noi non conosciamo ma che possono aver legato le mani a Putin. Pure Putin se è stato influenzato e sottoposto a varie pressioni può aver nascosto alcuni scheletri nell'armadio, vedi il bando ai Testimoni di Geova, tuttavia questa guerra in Ucraina è scoppiata grazie alla ingerenza della NATO. O forse, in segreto Casa Bianca e Cremlino e perfino governo cinese potrebbero aver fatto un accordo segreto per mandare avanti tutta la pantomima che oggi vediamo in politica internazionale. Dopo tutto, Di Maio e Conte si sono incontrati con Bill Gates in Cina poco prima di febbraio 2020, inoltre, il Sars-Cov-2 di laboratorio è stato manipolato geneticamente proprio in Cina con la complicità di Francia e Stati Uniti. Non solo, ma, la Cina coresponsabile di questa "pandemia" ha tanta tecnologia 5G da dare all'Italia eppure è alleata alla Russia. Questi intrecci di interessi tra nazioni e aziende di Big Pharma e non solo, da tempo mi fa sospettare che possa esserci un accordo super segreto tra i giverni più potenti, cosa confermata anche da Salmi 2:2 riguardo la parte finale della nostra epoca, il periodo finale di tempo in cui pure l'ONU sta per ricevere più autorità a livello ufficiale, Rivelazione 17:13.
(In Italia l'energia costa oltre 10 volte che negli Stati Uniti e ora con la scusa della guerra e del covid sparso dallo stesso governo perché c'è lo ha chiesto l'Europa, Draghi vuole continuare a far aumentare il costo dell'energia e pure a razionarla, se il parlamento continuerà a sostenerlo, per giunta con molti cittadini privati del diritto al lavoro.)
L'Italia è una colonia degli USA fin dai lontani anni 30 del secolo scorso e il popolo italiano ha zero sovranità ed è pure schiavo del sistema bancario. La Russia dovrebbe essere nostra amica ma tutte le principali televisioni italiane ci disinformano ogni giorno per inculcarci il presunto nemico, ecc. ecc. Non solo, ma, le sanzioni che elementi come Biden e Draghi vogliono imporre alla Russia sono illegali nei confronti della Russia e criminali verso lo stesso popolo italiano. Dopo che la Russia non ci ha mai imposto sanzioni e pure fornendoci il gas, l'Italia fornisce pure armi a un governo criminale stabilito in Ucraina dallo stesso George Soros, mentre, sia il governo italiano sia l'esecutivo della Unione Europea fa affari con Bill Gates solo per renderci schiavi e per farci morire perché secondi alcuni siamo in troppi mentre alcuni pezzi da 90 del capitalismo hanno assunto il ruolo di Dio e vogliono la continuazione di questa pandemia o una seconda pandemia poi affrontata con "vaccini" ancora più dannosi e pericolosi delle prime tre dosi. Essere dentro la NATO si è popoli schiavi solo per avere una falsa protezione in quanto si evitano le aggressioni della NATO allo stesso modo come si evita le aggressioni della mafia se si paga il pizzo e in aggiunta la NATO segue il programma militare covid-19 per ridurre la popolazione. O i poteri forti e i governi fantoccio allineati agli USA-UK vogliono soggiogare la Russia e il resto dei paesi non allineati oppure ancor peggio c'è un accordo super segreto tra le due o più super potenze. E, comunque sia, come ci sono i grandi ricchi possessori di materie prime ed di energetiche in Russia ci sono pure le grandi lobby private in occidente con ancora più potere sulla politica. Comunque sia, la cosa più assurda e la guerra convenzionale e/o nascosta che sia. Come poliziotti e carabinieri, anche i soldati devono poter non ubbidire a un governo che infrange la Costituzione e i diritti umani nel nome di una causa nobile al quanto diabolica e destinata a fallire.
(Draghi, Speranza e Sileri, i nemici che si nascondono, sono 10 volte peggio di Hitler, ma, Putin è un "dittatore" 100 volte meglio di Hitler.)
102
Edoardo Polacco 2 marzo 2022:
Mentre si continua a non parlare di tanti italiani ingiustamente senza stipendio e lavoro , i media parlano di aiuti ai profughi dell'Ucraina la cui guerra e2di matrice NATO. Una valanga di boicottaggio contro persone e prodotti russi, quando da anni veniamo riforniti di gas dalla Russia e disinformazione con notizie false oltre ogni limite sulla guerra in Ucraina, per giunta politici che incitano l'Italia ad entrare in guerra in aggiunta alla dittatura covid-19. I politici italiani, forse controllati con intelligenza artificiale, stanno trascinando l'Italia in guerra trasgredendo la Costituzione, articolo 11, alla luce del sole volendo mandare armi a un paese in guerra governato da un governo filonazista solo perché comodo alla NATO. Regione Lazio in gravissima carenza di sanitari e lista di attesa di 2 anni per una atak, vogliono mandare medici in ucraina. Gli italiani subiranno gravi conseguenze economiche in aggiunta alla dittatura covid-19 ma ai politici italiani non gli frega niente. Oggi 2 marzo quasi tutto il parlamento alla unanimità a firmato il decreto contro i cinquantenni non vaccinati mentre la Mussolini propone che i non vaccinati vadano in guerra. Parlano ufficialmente di un aumento del costo della vita del 1,3% quando invece e di circa il 40%.
Fino a che punto si fa odiare l'Italia e quelli che ubbidiscono agli ordini per paura di perdere il lavoro! "Ti prego Putin, per fermare la NATO e la politica di male in peggio senza fine dell'Italia, almeno libera il TLT con forza militare prima che il governo italiano ci stermini tutti con una guerra socio-sanitaria, politica e militare che è la più odiosa della storia in assoluto". L'occidente si meriterebbe perfino la minaccia nucleare sebbene nessuno la metterà in pratica.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1337527546724431&id=109837580722063
103
Adesso l'Italia si preoccupa di uccidere anche i profughi dell'Ucraina iniettandoli il "vaccino" dannoso e mortale covid-19. Gli SS Covid-19 pensano solo a vaccinare e a dire di portare la mascherina. Chi può scappare dall'Italia potrebbe esser meglio che lo faccia e alla svelta. Medici vaccinatori e SS Covid-19 dovrebbero esser tutti cancellati con una bomba atomica.
104
3 marzo 2022: Anche io come amministratore di questo blog e pagina proprio tre o quattro giorni fa ho avuto proprio questo stesso pensiero sui politici eventualmente già controllati con intelligenza artificiale, visto che votano "tutti" alla unanimità al fianco di Draghi, vedi l'ultimo decreto sugli over 50. Anche questo fa parte del falso processo di pace e sicurezza!
PAOLO DORIGO E L'IMPIANTO MKULTRA: GLI STATI MIRANO A CONTROLLARE LA MENTE DEI CITTADINI, SI TRATTA DI UN PROGETTO CHE NASCE NEGLI ANNI '40. PAOLO DORIGO E' STATO UNA CAVIA INCONSAPEVOLE PER IL TEST DI UNA TECNOLOGIA PER IL CONTROLLO MENTALE. ORA LA TECNOLOGIA E' MATURA E NON SERVE PIU' IMPIANTARE CHIP NEL CERVELLO, BASTANO DEI NANOBOT INIETTATI NEL FLUSSO SANGUIGNO. ORA VEDIAMO COSA SUCCESSE A UN DETENUTO ITALIANO. I VACCINI DEL PENTAGONO PRODOTTI DA BILL GATES MIRANO AL CONTROLLO MENTALE DEI CITTADINI. E SE I POLITICI
FOSSERO GIA' CONTROLLATI CON QUESTA TECNOLOGIA? OSSERVA BENE DOV’È IL MICROCHIP, PROPRIO DOVE VA IL TAMPONE PCR DI OGGI, MA DORIGO LO HA SCOPERTO NEL 2007!
ARCHIVIO
🔗LE INIEZIONI LOBOTOMIZZANTI DI BILL GATES / PENTAGONO
#MKULTRA #CIA #PENTAGONO
ISCRIVITI A 🔗LIBERAESPRESSIONE
105
Tra i più perseguitati c'è anche la verità inoltre ok se si rimane neutralu come fanno i veri cristiani ma senza prendere parte in modo nascosto alla menzogna pro vaccino covid-19. Comunque pure io devo imparare a dedicare molto meno tempo sulla questione covid-19 e sulla geopolitica in modo da vivere un poco meglio la mia vita: ci vuole uno stop alla dedizione e attenzione per sistema sia sui social sia dai TG per analizzare fino a che punto mentono e fanno disinformazione. Non solo, ma, gli ucraini che scappano potrebbero esser tutti a favore della NATO e al governo messo su da george Soros e così Draghi ha un'altra scusa per strozzare la economia italiana a favore del reset.
106
I russi io gli considero amici e tutta la gente che crede alla propaganda covid-19, tutti coloro che odiano i no vax e tutti coloro che oggi a inizio marzo discriminano i russi, meritano di subire le peggiori conseguenze per vaccino covid-19. Il problema sta nel fatto che costoro condannano anche i maggiormente consapevoli sia sulla questione covid sia sulla geopolitica mentre il governo ha successo nel suo intento ossia di mandarci sempre di più in confusione e uno contro l'altro.
107
I paesi intorno alla Russia resi paesi NATO in modo forzato attraverso la propaganda e l'inganno, costituiscono una doppia ingiusta minaccia alla Russia sia perché la Russia intera è fatta vedere come un perenne nemico sia per il fatto che ci sono molte basi missilistiche NATO in Europa attorno alla Russia.
Come hanno reagito gli USA all'inizio degli anni 60 del secolo scorso durante la crisi di Cuba? Inoltre, starebbero in silenzio gli USA se la Russia avesse stabilito un governo filorusso e basi missilistiche puntate verso gli Stati Uniti sia in Canada sia in Messico? Tutti i cittadini Europei e italiani che manifestano per la pace dando però la colpa a Putin in realtà manifestano inconsapevolmente o in mala fede per la guerra a favore della NATO, la stessa NATO che dal 2020 gli sta uccidendo con la guerra covid-19.
Pur non parteggiando per nessuna parte ma alla luce dei risultati, Io preferirei che il Territorio Libero di Trieste fosse strappato con forza militare alla falsa amministrazione del governo italiano e che il governo russo cominciasse a esercitare la amministrazione provvisoria sul TLT. Iinoltre, le richieste di Putin mi sembrano più che leggittime visto che sia i missili sia le sanzioni contro la Russia sono illegali e una minaccia e quindi in un certo qual senso Putin è stato costretto a cercare di interrompere la presa di posizione a fuoco lento da parte della NATO che fin dagli anni 50-60 avrebbe già attacxato la Russia con armi nucleari se alla fine della seconda guerra la Russia non fosse venuta in possesso della tecnologia per costruire la bomba atomica, garantendo così l'equilibrio. Gli scienziati che hanno fatto "la spia" in realtà hanno favorito la stabilità seppure si tratti di una stabilità che ora forse sta un po' vacillando con la crisi in Ucraina.
La NATO dovrebbe tirare via tutti i missili dai paesi non nucleari attorno alla Russia e attorno alla Russia dovrebbero solo esserci paesi cuscinetto, il TLT compreso.
108
La Russia farebbe bene ad attaccare l'Italia governata dalla banda di Draghi e potrebbe pure togliere il TLT al governo italiano in piena legalità. L'Itala si è sempre prostituita per interessi e adesso più che mai fa una guerra vigliacca e odiosa al suo stesso popolo. Io preferisco i carro armati russi piuttosto che le regole covid e i "vaccini" dannosi e mortali per ora ancora imposti quasi solo con il ricatto od obbligo non diretto. L'Europa non è democratica inoltre il dittatore Macron e Draghi hanno imposto per ricatto il tampone a tutti i cittadini o quasi mentre Macron ha rifiutato il tampone dalla Russia. Putin può essere una speranza contro la dittatura sanitaria e la guerra russa in Ucraina non è solo da parte dei russi ma pure Putin può perdere se insorgono troppe divisioni all'interno del governo russo.
109
Parlano del problema relativo alla carenza di infermieri ma non parlano mai del green pass che ha fatto scappare molti operatori sanitari o se ne parlano in TV, comunque sia non recriminano mai il green pass come anticostituzionale e contro la popolazione come effettivamente lo è. Così, un premier illegittimo è Dio, ma, tanti operatori sanitari espetti in materia dovrebbero ubbidire a regole ingiuste e criminali.
110
Telegram @WeSovereign
Buondì, copio e incollo...
"Solo per non vaccinati .. e con Almeno 50 anni...
Informazioni di resistenza"
Dr Massimo Citro : " in merito al Decreto Legge del 1/4/21, art. 4 sulle vaccinazioni, ho sentito il gruppo di Avvocati “Libera Scelta 2021” che consigliano quanto segue. Qualunque avviso vi arrivi per essere vaccinati deve avvenire per PEC o per raccomandata (si consiglia di ritirarla al 28° giorno per prendere tempo). Non date risposta a messaggi o telefonate. Prendete in considerazione solo PEC o raccomandate. La strategia è agire solo quando si è chiamati e prendere più tempo possibile. Se siete dipendenti USL o convenzionati con USL, non fate niente finché non arriva una richiesta formale. Una volta esaminata la richiesta, rispondete che "prima di essere vaccinati è vostro dovere eseguire tutti gli accertamenti per escludere un “pericolo per la salute” (art. 4. comma 2), che può essere ad esempio una patologia autoimmune o una predisposizione alla trombosi. Questo è per prendere tempo (considerate che se il decreto viene convertito in legge non sarà prima di giugno) e che tutto scade comunque al 31 dicembre, quindi più si va in là, meglio è. Fra gli accertamenti generali (più ne fate e più tempo prendiamo), chiedete anche la sierologia per SARS-CoV-2 quantitativa (non solo qualitativa) e il sequenziamento del virus nelle feci (indispensabile per escludere la cronicizzazione, anche se non può escludere l’eventuale integrazione virale nel DNA). Fate anche la sierologia completa (IgG quantitative) per: EBV (EBNA e VCA), CMV, VZV, HSV 1 e 2, HHV6, Morbillo, Parotite, Rosolia, HBV, HCV, HIV. Può esserci interferenza virale fra loro e il vaccino. Ricordate che un virus è riattivato se le IgG superano di almeno 10 volte il cutoff. Non ci si può appellare alla privacy dei dati, dei quali la USL è già in possesso. Chi ha già disordini del sistema immunitario (allergie, autoimmunità, tumori, leucemie e quant’altro) si farà FARE. L'ESENZIONE dal Collega della Mutua. Se siete liberi professionisti, aspettate che l’Ordine richiami, a quel punto si farà la diffida preventiva sui dati personali. Poi si chiederanno gli accertamenti clinici di cui sopra. Per TUTTI: nessuno deve firmare il consenso libero e informato (senza il quale non si può essere vaccinati) perché, essendo soggetti a costrizione, non è più libero e firmarlo sarebbe un FALSO. Quindi, gli Avvocati stanno preparando un documento da far firmare a chi deve iniettare il vaccino (che egli dovrà sottoscrivere) che dovrà garantire che al vaccinato NON capiterà nulla di patologico nell’immediato e nei prossimi dieci anni. Il vaccinante dovrà spiegare PERCHÉ il vaccino è ritenuto sicuro e allegare studi pubblicati a sostegno della sua tesi (studi che nel frattempo saranno esaminati anche dal convocato, per escludere conflitti d’interesse che li inficiano). Il VACCINANTE si assume la RESPONSABILITÀ civile dell’eventuale risarcimento (lo scudo è solo penale, non civile).
Se si è obbligati dal datore di lavoro (USL o privato), gli avvocati comunicheranno all’interessato che STA VIOLANDO l’art. 610 del c.p. e che, insistendo, sarà DENUNCIATO per VIOLENZA privata. Nel caso in cui venga attivata la procedura di cui all’art. 4 comma 6 e ss, gli Avvocati avvieranno la procedura d’urgenza ex art 700 cpc. Siete comunque assistiti passo a passo dai nostri Avvocati. Per qualsiasi comunicazione:
liberascelta2021@libero.it
Appena avrò altre notizie, le comunicherò a tutti.
Cari saluti: Massimo Citro
111
Telegram @WeSovereign - Un documento rilasciato da Pfizer apparentemente a seguito di una imposizione del tribunale negli Stati Uniti, basata sulla legge per la libertà di informazione, rivela una vasta gamma di effetti avversi dei vaccini precedentemente sconosciuti, raccolti da fonti ufficiali in tutto il mondo.
https://www.nogeoingegneria.com/effetti/salute/leggere-attentamente-prima-di-firmare-il-consenso-un-documento-pfizer/?fbclid=IwAR3voOxkiqh67pwghF8A4Vt6XKpI8i2IsHSRqJ73uj6EMgCyKbosV3r4g3M
PFIZER is hiding in the media adverse reactions from the vaccine.
https://www.francescadonato.eu/wp-content/uploads/La-lista-completa-riportata-nelle-ultime-9-pagine-del-documento.pdf
Un mio commento: Sottintesa la riduzione della popolazione a livello globale o comunque in tutte le nazioni NATO, copiata e incollata traduzione in italiano:
Un documento rilasciato da Pfizer apparentemente a seguito di una imposizione del tribunale negli Stati Uniti, basata sulla legge per la libertà di informazione, rivela una vasta gamma di effetti avversi dei vaccini precedentemente sconosciuti, raccolti da fonti ufficiali in tutto il mondo. ll documento Pfizer in questione può essere scaricato da siti Web ed è intitolato 5.3.6 ANALISI CUMULATIVA DEI REPORT DI EVENTI AVVERSI POST-AUTORIZZAZIONE DI PF-07302048 (BNT162B2) RICEVUTI FINO AL 28-FEB-2021. Il rapporto stesso è stato stilato da Pfizer nella sua redazione definitiva il 30 aprile 2021.
Il testo originale mostra una tabella corposa che riassume le segnalazioni di eventi avversi e morti legati al vaccino Pfizer. I factcheckers si sono occupati di questo non appena il documento ha cominciato a circolare. Il mainstream ovviamente non ha ritenuto importante portare a conoscenza il pubblico. Ci informa Facta.news:
…La tabella proviene da un documento di 38 pagine stilato dalla casa farmaceutica Pfizer e ottenuto il 17 novembre 2021 dal collettivo Public Health and Medical Professionals for Transparency, un’organizzazionenon-profit che si batte per la pubblicazione e la condivisione dei dati scientifici.
A settembre 2021 l’organizzazione aveva chiesto attraverso un Foia (Freedom of Information Act, una richiesta di accesso ai documenti della pubblica amministrazione) la pubblicazione dei dati su cui la Fda statunitense si è basata per autorizzare il vaccino prodotto da Pfizer.
Il documento da cui proviene la tabella oggetto di analisi si intitola “CUMULATIVE ANALYSIS OF POST-AUTHORIZATION ADVERSE EVENT REPORTS OF PF-07302048 (BNT162B2) RECEIVED THROUGH 28-FEB-2021” e, come si legge a pagina 5, contiene i dati presenti nel database Pfizer sulla sicurezza del proprio vaccino in base alle segnalazioni degli eventi avverse ricevute per un periodo di tre mesi, cioè tra l’11 dicembre 2020 (data in cui la Fda ha autorizzato il vaccino per l’uso di emergenza) e il 28 febbraio 2021. Le segnalazioni provengono sia dagli Stati Uniti che da altri Paesi e sono di diverso tipo: spontanee alla casa farmaceutica, casi segnalati alle autorità sanitarie nazionali,
report clinici di possibili reazioni avverse e altro…. TESTO INTEGRALE
Quindi, se la Pfizer ha preso in considerazione e annotati questi “possibili” effetti avversi, la persona che deve farsi inoculare il siero non dovrebbe esserne informata prima di dover firmare il consenso?
La-lista-completa-riportata-nelle-ultime-9-pagine-del-documento
Pubblicato la prima volta il 19.12.2021
VACCINO CON TROPPE OMBRE
GUY HATCHARD: DOCUMENTO DELLA PFIZER AMMETTE CHE C’È UN GRANDE AUMENTO DEI TIPI DI REAZIONI AVVERSE AL SUO VACCINO
Un documento rilasciato da Pfizer apparentemente a seguito di una imposizione del tribunale negli Stati Uniti, basata sulla legge per la libertà di informazione, rivela una vasta gamma di effetti avversi dei vaccini precedentemente sconosciuti, raccolti da fonti ufficiali in tutto il mondo.
Pfizer ammette che si tratta di “un grande aumento” delle segnalazioni di eventi avversi e che anche questo enorme volume di dati rappresenta una sottostima1 .
Sono elencate più di 100 malattie, molte delle quali molto gravi.
Questo documento è stato compilato da Pfizer nei primissimi giorni del lancio del vaccino in Nuova Zelanda, ma probabilmente non è stato fornito al nostro governo.
Esaminiamo le implicazioni per il governo.
Fino ad ora, i medici di base e gli ospedali della Nuova Zelanda hanno ricevuto una scheda informativa da Pfizer che elenca 21 possibili eventi avversi a seguito della vaccinazione .
Tutti questi eventi sono di poco conto, e richiedono poco o nessun trattamento oltre al riposo, ad eccezione di gravi reazioni allergiche, miocardite e pericardite (infiammazione del cuore). Di conseguenza, la maggior parte delle molte migliaia di neozelandesi che hanno segnalato effetti avversi dopo la vaccinazione sono stati mandati a casa con poco più che il consiglio di prendere un’aspirina e riposare. Ad alcuni è stato detto che le loro condizioni potrebbero essere eventi medici non correlati, psicosomatici o dovuti all’ansia da parte loro.
Utilizzando come guida la breve scheda informativa ufficiale di Pfizer, Medsafe, il nostro organismo di regolamentazione dei farmaci neozelandesi, ha accettato solo uno degli oltre 100 decessi effettivamente segnalati come correlato alla vaccinazione. La maggior parte [dei decessi] è stata classificata come caso non correlato, in fase di indagine o inconoscibile. Al contrario, il New Zealand Health Forum e altri gruppi hanno raccolto segnalazioni non ufficiali di effetti avversi e morte in prossimità della vaccinazione. Su oltre 670 rapporti di morte compilati dal Forum, 270 sono già stati esaminati da professionisti medici e sono stati strettamente collegati a effetti avversi noti. Dopo la pubblicazione del nuovo documento Pfizer si prevede che molti altri saranno collegati alla vaccinazione. I rapporti descrivono sintomi come dolore toracico, annebbiamento cerebrale, estrema stanchezza, sintomi neurologici, tachicardia, ictus, infarti e molti altri. I dati raccolti suggeriscono che fino a due terzi delle richieste di eventi avversi fatte al personale medico dai soggetti vaccinati non sono stati segnalati al CARM, il sistema neozelandese di segnalazione degli eventi avversi. Medsafe stesso stima nella sua Guida alla Segnalazione delle Reazioni Avverse che in Nuova Zelanda viene segnalato solo il 5% degli eventi avversi. Di conseguenza, il pubblico neozelandese è completamente all’oscuro dell’entità dei possibili rischi segnalati della vaccinazione.
Il documento Pfizer appena rilasciato che sta circolando
ampiamente tra la cittadinanza e che può essere scaricato da siti Web2 è intitolato:
5.3.6 ANALISI CUMULATIVA DEI REPORT DI EVENTI AVVERSI POST-AUTORIZZAZIONE DI PF-07302048 (BNT162B2) RICEVUTI FINO
LEGGERE ATTENTAMENTE PRIMA DI FIRMARE IL CONSENSO – UN DOCUMENTO PFIZER
Un documento rilasciato da Pfizer apparentemente a seguito di una imposizione del tribunale negli Stati Uniti, basata sulla legge per la libertà di informazione, rivela una vasta gamma di effetti avversi dei vaccini precedentemente sconosciuti, raccolti da fonti ufficiali in tutto il mondo. ll documento Pfizer in questione può essere scaricato da siti Web ed è intitolato 5.3.6 ANALISI CUMULATIVA DEI REPORT DI EVENTI AVVERSI POST-AUTORIZZAZIONE DI PF-07302048 (BNT162B2) RICEVUTI FINO AL 28-FEB-2021. Il rapporto stesso è stato stilato da Pfizer nella sua redazione definitiva il 30 aprile 2021.
Il testo originale mostra una tabella corposa che riassume le segnalazioni di eventi avversi e morti legati al vaccino Pfizer. I factcheckers si sono occupati di questo non appena il documento ha cominciato a circolare. Il mainstream ovviamente non ha ritenuto importante portare a conoscenza il pubblico. Ci informa Facta.news:
…La tabella proviene da un documento di 38 pagine stilato dalla casa farmaceutica Pfizer e ottenuto il 17 novembre 2021 dal collettivo Public Health and Medical Professionals for Transparency,
un’organizzazione non-profit che si batte per la pubblicazione e la condivisione dei dati scientifici. A settembre 2021 l’organizzazione aveva chiesto attraverso un Foia (Freedom of Information Act, una richiesta di accesso ai documenti della pubblica amministrazione) la pubblicazione dei dati su cui la Fda statunitense si è basata per autorizzare il vaccino prodotto da Pfizer.
Il documento da cui proviene la tabella oggetto di analisi si intitola “CUMULATIVE ANALYSIS OF POST-AUTHORIZATION ADVERSE EVENT REPORTS OF PF-07302048 (BNT162B2) RECEIVED THROUGH 28-FEB-2021” e, come si legge a pagina 5, contiene i dati presenti nel database Pfizer sulla sicurezza del proprio vaccino in base alle segnalazioni degli eventi avverse ricevute per un periodo di tre mesi, cioè tra l’11 dicembre 2020 (data in cui la Fda ha autorizzato il vaccino per l’uso di emergenza) e il 28 febbraio 2021. Le segnalazioni provengono sia dagli Stati Uniti che da altri Paesi e sono di diverso tipo: spontanee alla casa farmaceutica, casi segnalati alle autorità sanitarie nazionali, report clinici di possibili reazioni avverse e altro…. TESTO INTEGRALE
Quindi, se la Pfizer ha preso in considerazione e annotati questi “possibili” effetti avversi, la persona che deve farsi inoculare il siero non dovrebbe esserne informata prima di dover firmare il consenso?
La-lista-completa-riportata-nelle-ultime-9-pagine-del-documento
Pubblicato la prima volta il 19.12.2021
VACCINO CON TROPPE OMBRE
GUY HATCHARD: DOCUMENTO DELLA PFIZER AMMETTE CHE C’È UN GRANDE AUMENTO DEI TIPI DI REAZIONI AVVERSE AL SUO VACCINO
Un documento rilasciato da Pfizer apparentemente a seguito di una imposizione del tribunale negli Stati Uniti, basata sulla legge per la libertà di informazione, rivela una vasta gamma di effetti avversi dei vaccini precedentemente sconosciuti, raccolti da fonti ufficiali in tutto il mondo.
Pfizer ammette che si tratta di “un grande aumento” delle segnalazioni di eventi avversi e che anche questo enorme volume di dati rappresenta una sottostima1 .
Sono elencate più di 100 malattie, molte delle quali molto gravi.
Questo documento è stato compilato da Pfizer nei primissimi giorni del lancio del vaccino in Nuova Zelanda, ma probabilmente
non è stato fornito al nostro governo.
Esaminiamo le implicazioni per il governo.
Fino ad ora, i medici di base e gli ospedali della Nuova Zelanda hanno ricevuto una scheda informativa da Pfizer che elenca 21 possibili eventi avversi a seguito della vaccinazione .
Tutti questi eventi sono di poco conto, e richiedono poco o nessun trattamento oltre al riposo, ad eccezione di gravi reazioni allergiche, miocardite e pericardite (infiammazione del cuore). Di conseguenza, la maggior parte delle molte migliaia di neozelandesi che hanno segnalato effetti avversi dopo la vaccinazione sono stati mandati a casa con poco più che il consiglio di prendere un’aspirina e riposare. Ad alcuni è stato detto che le loro condizioni potrebbero essere eventi medici non correlati, psicosomatici o dovuti all’ansia da parte loro.
Utilizzando come guida la breve scheda informativa ufficiale di Pfizer, Medsafe, il nostro organismo di regolamentazione dei farmaci neozelandesi, ha accettato solo uno degli oltre 100 decessi effettivamente segnalati come correlato alla vaccinazione. La maggior parte [dei decessi] è stata classificata come caso non correlato, in fase di indagine o inconoscibile. Al contrario, il New Zealand Health Forum e altri gruppi hanno raccolto segnalazioni non ufficiali di effetti avversi e morte in prossimità della vaccinazione. Su oltre 670 rapporti di morte compilati dal Forum, 270 sono già stati esaminati da professionisti medici e sono stati strettamente collegati a effetti avversi noti. Dopo la pubblicazione del nuovo documento Pfizer si prevede che molti altri saranno collegati alla vaccinazione. I rapporti descrivono sintomi come dolore toracico, annebbiamento cerebrale, estrema stanchezza, sintomi neurologici, tachicardia, ictus, infarti e molti altri. I dati raccolti suggeriscono che fino a due terzi delle richieste di eventi avversi fatte al personale medico dai soggetti vaccinati non sono stati segnalati al CARM, il sistema neozelandese di segnalazione degli eventi avversi. Medsafe stesso stima nella sua Guida alla Segnalazione delle Reazioni Avverse che in Nuova Zelanda viene segnalato solo il 5% degli eventi avversi. Di conseguenza, il pubblico neozelandese è completamente all’oscuro dell’entità dei possibili rischi segnalati della vaccinazione.
Il documento Pfizer appena rilasciato che sta circolando ampiamente tra la cittadinanza e che può essere scaricato da siti Web2 è intitolato:
5.3.6 ANALISI CUMULATIVA DEI REPORT DI EVENTI AVVERSI POST-AUTORIZZAZIONE DI PF-07302048 (BNT162B2) RICEVUTI FINO AL 28-FEB-2021.3
Pertanto gli effetti collaterali riportati sono anteriori al lancio del vaccino in Nuova Zelanda. Il rapporto stesso è stato stilato da Pfizer nella sua redazione definitiva il 30 aprile 2021. Pfizer ha fornito queste informazioni al nostro governo durante i primi giorni del nostro programma di vaccinazione universale? In tal caso, i risultati avrebbero dovuto essere condivisi con i nostri professionisti medici, politici e con la cittadinanza. Molti degli oltre 100 nuovi tipi di eventi avversi elencati, resi noti da Pfizer in questo documento di 38 pagine comportano rischi a lungo termine per la salute. Fino a poco tempo fa, il documento veniva trattenuto da Pfizer che sosteneva che dovesse essere mantenuto riservato. C’è una forte possibilità che un gran numero di neozelandesi subisca lesioni a lungo termine come risultato.
Come è potuto succedere senza che nessuno lo sapesse?
Anche se il vaccino Pfizer era stato sottoposto a prove molto brevi e aveva solo l’approvazione provvisoria, Medsafe non ha aggiornato il suo sistema di segnalazione degli eventi avversi CARM nel renderlo obbligatorio anziché volontario.
Medsafe non ha consigliato ai medici di base e al personale ospedaliero di stare in allerta per gli eventi avversi e di segnalarli rapidamente e in dettaglio.
Il governo ha ignorato il numero senza precedenti di eventi avversi segnalati a Medsafe e che circolano nella comunità e sui social media.
Il governo ha istituito una campagna di pubbliche relazioni, promozionali e mediatiche informando il pubblico che il vaccino a mRNA covid-19 di Pfizer era completamente sicuro e privo di gravi effetti collaterali, dando l’impressione che non vi fossero effetti collaterali, nemmeno i noti gravi effetti di infiammazione del cuore che Pfizer aveva già ammesso.
Inspiegabilmente, le condizioni imposte dal contratto che il nostro governo ha firmato con la Pfizer per la fornitura di vaccini non sono state rese pubbliche. Sospettiamo che il contratto contenga clausole standard simili a quelle utilizzate con i farmaci che hanno completato gli studi di sicurezza, come una disposizione secondo cui la discussione pubblica degli eventi avversi può essere intrapresa solo in collaborazione con la società che fornisce il farmaco. Se questo è il caso, [un simile contratto] avrà ostacolato Medsafe e il nostro governo nel loro approccio alla valutazione e alla discussione pubblica degli eventi avversi.
Quali sono i nuovi rischi della vaccinazione?
Chiunque legga la nuova compilazione del rapporto sugli eventi avversi di Pfizer rimarrà sconcertato. La pura densità dei termini medici tecnici e dei nomi delle malattie è tuttavia suddivisa in categorie riconoscibili e gravi di malattia: insufficienza renale, ictus, eventi cardiaci, complicazioni della gravidanza, infiammazione, malattia neurologica, insufficienza autoimmune, paralisi, insufficienza epatica, malattie del sangue, malattie della pelle, problemi muscoloscheletrici, artrite, malattie respiratorie, TVP, coaguli di sangue, malattie vascolari, emorragie, perdita della vista, paralisi di Bell ed epilessia.
In che modo questo ha influito sulla Nuova Zelanda?
Mentre anche il registro ufficiale Medsafe degli effetti avversi e gli elenchi non ufficiali mostrano che i rischi immediati della vaccinazione contro il covid potrebbero essere fino a 50-300 volte maggiori anche del più rischioso dei precedenti vaccini tradizionali (come il vaccino contro il vaiolo), e mentre gli effetti a lungo termine sono sconosciuti, il 90% dei neozelandesi idonei è andato avanti con la vaccinazione dopo aver accettato le assicurazioni di sicurezza ed efficacia dal governo, o essere stato costretto a vaccinarsi sotto la minaccia della perdita del lavoro e della libertà di movimento. Percependo la paura del covid che è stata generata dai resoconti dei media internazionali e locali, la maggior parte delle persone che hanno completato la vaccinazione ha tirato un grande sospiro di sollievo – questa è una grande preoccupazione che non opprime più la mia mente, ora posso andare avanti con la mia vita.
Coloro che hanno scoperto che non era emersa alcuna reazione immediata insormontabile (la maggioranza) erano comprensibilmente d’accordo con il governo: “Di cosa si tratta? Perché non dovrebbero farlo tutti o essere obbligati a farlo? È un bene sociale che proteggerà tutti”
Ma c’è un enorme iceberg nel percorso della buona nave Nuova Zelanda nascosto sotto le onde del sollievo. Migliaia di persone stanno soffrendo in silenzio malattie debilitanti, non riconosciute e in alcuni casi non curate dai loro medici. Per coloro che sono sopravvissuti alla vaccinazione senza danni immediati questo non è stato un problema perché non lo sapevano a parte una o due lamentele di amici che potrebbero essere state solo coincidenze casuali.
Ciò ha determinato una divisione nella società neozelandese che il governo ha creato in nome della sicurezza pubblica. Migliaia di devoti servitori della nazione, inclusi insegnanti, operatori sanitari e altri, vengono stigmatizzati e costretti a lasciare il lavoro in un modo che ricorda orribilmente il trattamento riservato agli ebrei nella Germania nazista. Il governo lo ha fatto nonostante sapesse che il vaccino Pfizer non era né completamente testato, né sicuro, né particolarmente efficace. I giudici hanno emesso decisioni nei tribunali a sostegno degli obblighi del governo ignari dei dati cruciali sulla sicurezza dei vaccini mRNA, tutto perché Pfizer aveva trattenuto queste informazioni e il governo non aveva svolto il suo compito con la dovuta diligenza. Se la vera posizione fosse stata conosciuta, l’analisi della Corte Suprema della Bill of Rights4 sarebbe potuta essere ben diversa e le sue disposizioni che garantiscono che ogni individuo dovrebbe essere capace di fare le proprie scelte in ambito medico potrebbero essere ancora valide.
Le conclusioni di Pfizer
Pfizer conclude il documento rilasciato con una dichiarazione “La revisione dei dati disponibili per questa esperienza cumulativa di PM5 , conferma un favorevole rapporto beneficio/rischio per BNT162b2″. PM sta per il set di dati post marketing che stanno valutando di 42.086 eventi avversi segnalati. Pfizer fa questa chiara pretesa di beneficio nonostante ammetta che “l’entità della sottostima è sconosciuta”. Questo documento non contiene ulteriori informazioni sostanziali a sostegno di questa affermazione di rapporto beneficio/rischio oltre a un misterioso riferimento al “profilo di sicurezza noto del vaccino”.
L’argomento beneficio/rischio sta in sostanza dicendo: il covid-19 è una malattia grave e i nostri calcoli mostrano che più persone saranno ferite dalla malattia di quante non siano ferite dal vaccino, quindi ci sarà un beneficio netto. Questo argomento cade a causa di almeno tre fattori molto importanti: in primo luogo le opzioni di cura sono migliorate e quindi il rischio di malattie gravi e morte per covid è stato notevolmente ridotto.
In secondo luogo il rischio covid non è distribuito uniformemente. Le persone con comorbilità (altre condizioni) e gli anziani sono ad altissimo rischio. La maggior parte delle altre persone è a rischio molto basso. Pertanto, la vaccinazione potrebbe esporre le persone a basso rischio di covid a un rischio più elevato derivante dalla vaccinazione. Gli approcci all’educazione sanitaria preventiva possono ridurre il rischio covid per le persone con comorbilità più di quanto possa fare la vaccinazione. Ad esempio, uno studio pubblicato sul BMJ ha rilevato che le persone che seguono una dieta a base vegetale hanno un rischio ridotto del 73% di malattie gravi. I dati della Biobanca britannica sono stati analizzati da ricercatori delle università di Manchester e Oxford e delle Indie occidentali che hanno scoperto che i lavoratori a turni (che in genere hanno i bioritmi sregolati6 ) hanno tre volte il rischio di essere ricoverati in ospedale con covid.
La terza e più significativa ragione per cui l’argomento rischio/beneficio fallisce è l’ampia gamma di tipi di reazioni avverse osservate da Pfizer e tenute nascoste fino ad ora.
Come può un singolo vaccino avere una gamma così ampia di effetti?
Le ragioni tecniche per cui i vaccini a mRNA possono avere effetti così ampi sulla salute umana sono comprese da coloro che lavorano nella terapia genica. Una funzione del DNA perfettamente stabile è fondamentale per la vita. A sua volta, l’integrità della funzione cellulare è fondamentale per mantenere il DNA. Le singole cellule contengono meccanismi per riparare il proprio DNA fino a 70.000 volte al giorno. Da questo punto di vista, lo studio di laboratorio in vitro recentemente pubblicato su Viruses 2021, 13.20567 , è indicativo. Suggerisce un possibile meccanismo per il danno da vaccino. Lo studio ha scoperto che la proteina dello spuntone si localizza nel nucleo e inibisce la riparazione del danno al DNA impedendo l’accesso alle proteine chiave di riparazione del DNA. I risultati rivelano un potenziale percorso molecolare attraverso il quale la proteina dello spuntone8 del covid potrebbe impedire l’immunità adattativa. Sottolineano i potenziali effetti collaterali dei vaccini a mRNA a lunghezza intera basati sulla proteina dello spuntone.
Nonostante un certo grado di autonomia cellulare, il sistema nervoso e la fisiologia devono funzionare come un tutt’uno. L’intero sistema nervoso, compreso il sistema immunitario, è una rete ‘parte e tutto’. Il tutto è in ogni parte, il DNA è in ogni cellula, ma la funzione cellulare è anche correlata a una rete genetica generalizzata e interconnessa: il funzionamento olistico della rete fisiologica è fondamentale per la sua efficienza. Pertanto, la stabilità della rete fisiologica (salute) può essere compromessa dall’introduzione di frammenti di codice genetico attivo (istruzioni biologiche) come quelli contenuti nei vaccini a mRNA.
Un’analogia lo chiarirà. Conosciamo le reti di computer. Una spina dorsale molto comune della maggior parte dei sistemi commerciali è prodotta da Microsoft. Ogni computer contiene il sistema Microsoft e anche la rete funziona sotto il suo sistema. Il sistema è supportato dal codice del computer, un insieme di istruzioni complesse scritte da Microsoft. I singoli computer possono eseguire attività autonome e possono comunicare con altri computer per garantire il corretto funzionamento.
dell’organizzazione. Questo può essere paragonato alla nostra fisiologia. Ci sono molti sistemi nel corpo: sistema immunitario, sistema circolatorio, sistema digestivo, sistema limbico, meccanismi omeostatici, struttura muscolo-scheletrica, reti neurali e così via. Svolgono funzioni apparentemente autonome, ma tutti corrono sulla base dello stesso codice genetico contenuto nel nostro DNA e comunicano tra loro durante il processo di mantenimento della salute. Torniamo alla nostra analogia: il personale dell’ufficio a volte si scambia messaggi pieni di errori di ortografia, ma questo non danneggia la rete. Tuttavia, se un virus informatico scritto in codice viene inviato da un computer, può sovraccaricare e bloccare la funzione di rete perché colpisce il sistema operativo. Alcune reti sono protette da buoni firewall e altre sono vulnerabili. Il vaccino contro il Covid introduce nella nostra fisiologia una sequenza di informazioni scritte in codice genetico. Non c’è da meravigliarsi se potrebbe provocare una gamma così ampia di effetti negativi, alcuni dei quali sono così gravi da essere analoghi a un crash di una rete di computer. Alcuni individui hanno un sistema immunitario forte e sono poco colpiti, altri hanno problemi in uno o in altri sistemi. Il fatto che una sequenza di codice estraneo sia stata introdotta nella fisiologia produce grossi rischi per la salute, rischi con cui, chi si è occupato di terapia genica negli ultimi decenni, ha molta familiarità.
La gamma estremamente ampia di effetti avversi rivelata dal documento Pfizer è la firma fisiologica di un guasto generale del sistema di controllo, un guasto dell’integrazione e della funzione complessive del corpo. Non è plausibile suggerire il contrario. Ecco perché gli esperti di genomica, anche mentre scrivo, stanno riflettendo su questioni fondamentali sull’azione e sulla sicurezza dei vaccini mRNA. Essi inoltre insistono sul consigliare prudenza.
Conclusione
Il governo neozelandese ha concordato termini commerciali con un’unica azienda per la fornitura di vaccini. È possibile che siano state trattenute informazioni vitali. Il pubblico è stato tenuto all’oscuro dei rischi noti. Ciò ha diviso la nostra società e minato la nostra fondamentale “tolleranza kiwi” sulla base di dati sulla sicurezza non solo incompleti ma fuorvianti. Il governo è come addormentato alla guida dell’automobile. Sapendo benissimo che i test sulla sicurezza erano incompleti, il governo ha apparentemente accettato come letteralmente valide le informazioni fornite da chi aveva interessi commerciali multinazionali. Questo dovrebbe essere un momento in cui dire “mai più”. Ci sono enormi lezioni da imparare e scuse dovute a tutta la popolazione. Le disposizioni della Bill of Rights neozelandese dovrebbero avere uno status costituzionale. Gli obblighi di vaccinazione dovrebbero essere ritirati e coloro che ne sono stati colpiti dovrebbero essere risarciti.
1 Letteralmente, non tutti i casi sono stati riportati.
2 Vedi per esempio qui https://phmpt.org/wp-content/uploads/2021/11/5.3.6-postmarketing-experience.pdf#page=7.
3 5.3.6 CUMULATIVE ANALYSIS OF POST-AUTHORIZATION ADVERSE EVENT REPORTS OF PF-07302048 (BNT162B2) RECEIVED THROUGH 28-FEB-2021
4 La Bill of rights è un atto legislativo del 1990, che stabilisce i diritti e le libertà fondamentali in Nuova Zelanda, e che è parte di una “costituzione non scritta”. L’atto è accessibile al seguente link: https://www.legislation.govt.nz/act/public/1990/0109/latest/DLM224792.html.
5 Post-marketing, ovvero dopo che il vaccino si è iniziato a vendere e ad utilizzare.
6 Alterazione dei ritmi circadiani.
7 SARS-CoV-2 Spike Impairs DNA Damage Repair and Inhibits V(D)J Recombination In Vitro, pubblicato su Viruses. 2021 Oct 13;13(10):2056, autori Hui Jiang, Ya-Fang Mei; https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/34696485/ .
8 Spesso ormai denominata anche in Italia “proteina spike”.
TRADUZIONE A CURA DI CORRADO PENNA
FONTE https://www.nogeoingegneria.com/effetti/salute/vaccino-con-troppe-ombre-e-arriva-la-terapia-scende-in-campo-la-pillola-magica-pfizer-trionfa/
DATI FALSIFICATI – GRAVI DIFETTI NELLA SPERIMENTAZIONE DEL VACCINO PFIZER
IMPORTANTE!: Il materiale presente in questo sito (ove non ci siano avvisi particolari) può essere copiato e redistribuito, purché venga citata la fonte. No Geoingegneria non si assume alcuna responsabilità per gli articoli e il materiale ripubblicato. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
112
La guerra covid-19 e la guerra in Ucraina provengono dalla stessa fonte e sono collegate in modo indiretto. Quanto mi deprime e avvilisce il fatto che così tanta gente dia di più la colpa a Putin per la guerra in Ucraina che non alla NATO e a George Soros grazie al quale nel 2014 è stato costituito quel governo fascista. Chi giustamente non si è vaccinato ma manifesta per la pace tuttavia colpevolizzando Putin allora inutile che continui a partecipare e/o a organizzare cortei no green pass.
La NATO vuole circondare la Russia fin dagli anni 50 del secolo scorso inoltre gli Stati Uniti e l'Europa fanno leva sulla economia un po' debole della Russia. Molto probabilmente non accadrà, ma, se Putin passasse alle armi nucleari causa i costi di guerra insostenibili e se in Italia la situazione diventasse grave causa la non
neutralità infranta dallo stesso governo italiano, la colpa sarà di Draghi, della NATO e del governo filo ebraico stabilito in Ucraina grazie a George Soros. Beh, se io dovessi comunque morire a breve termine per cause esterne, io preferirei che la situazione esplodesse anche in Italia e a Trieste piuttosto che morire in ospedale e/o per "vaccino" covid-19 e/o in un campo di sterminio covid-19.
Il fatto che Putin abbia parlato a 30 metri di distanza da Macron, dovrebbe far riflettere a tutti i cittadini europei sul fatto che l'esecutivo della Unione Europea considera noi cittadini come carne da macello. Sia in Ucraina sia in Italia sia in Europa i politici e giornalisti ipocriti e corrotti dovrebbero smettere di parlare di libertà e di democrazia visto che in occidente i governi fantoccio sono disposti a ridurre la popolazione dal 92% in Italia al 80% negli altri paesi, sebbene i risultati entro il 2030 in termini di riduzione della popolazione potrebbero essere inferiori al 70%.
La soluzione? L''Europa e l'Italia rinuncino subito alle basi NATO, alla propaganda correlata alla espansione della NATO, alla guerra covid-19 e diano subito l'ok agli Stati cuscinetto attorno alla Russia e vedrete che Putin cesserà immediatamente gli attacchi mirati contro lo Stato dell'Ucraina filo NATO.
A livello personale la guerra covid-19 tende a esasperarmi, a farmi accrescere la rabbia e un profondo senso di frustrazione, mi sento discriminato per aver rifiutato la pena di morte, inoltre questa situazione tende pure a farmi passare la voglia di vivere, visto anche il fatto che in parte perfino molti veri cristiani sembra che non la abbiano presa come tale dando invece un errato intendimento a inconsapevole favore dei "vaccini" covid-19 e alla imposizione ormai più che esposta alla luce del sole del pensiero unico fascista tipico di questa dittatura sanitaria, mai verificatisi prima nella storia, fermo restando che il vero Dio può guidare i suoi servitori in modo strano per proteggermi fino al momento che probabilmente dovranno esporsi alla vigilia della Apocalisse e del giudizio finale su questo sistema malvagio di cose. Intanto, la solita pantomima temo che continuerà tale e quale e di male in peggio anche e soprattutto per quanto riguarda lo "stato di emergenza permanente". Secondo quello che io penso di aver capito, le élite a capo dei commercianti viaggiatori molto probabilmente saranno protette fino ad Harmaghedon o comunque potendo esse ave la meglio quasi su tutto e forse anche sull'ultimo re del nord. Ma, tale eventuale condizione di favore, se non decadrà con il più potere all'ONU e/o al segnale di pace e sicurezza, di per certo, tale condizione di favore per il NOM terminerà ad Harmaghedon ossia nell'istante in cui comincerà a esser versata la Apocalisse. - (A livello strettamente personale, alcune circostanze "subliminali" evidentemente guidate mi sono pervenute per più volte proprio nel momento giusto.)
Da una parte effettivamente può esser del tutto inutile e sbagliato stare dalla parte degli USA-UK-NATO o della Russia essendo essi due nemici da tempo litigiosi, come del resto inutile e ingannevole è prendere parte per il PD o per Forza Italia, Lega e Fratelli d'Italia, inoltre, certamente che, anche la Russia fa i propri interessi e anche il Cremlino ha i suoi scheletri nell'armadio. Forse, peggio ancora, Casa Bianca e Cremlino potrebbero addirittura aver fatto un accordo segreto per apparire due contendenti ma che alla fine avrebbero fatto pace e finta di essersi appena messi d'accordo per sostenere un Nuovo Ordine Mondiale, ma, dopo aver tenuto questo eventuale accordo segreto per anni. Sta di fatto che, la attuale politica NATO mi appare più guerrafondaia rispetto a quella della Russia anche se entrambi difendono i propri interessi, inoltre, la guerra covid-19 che l'Europa, non solo, sta facendo contro i suoi stessi popoli mi appare come la dittatura e la guerra più odiosa, più vigliacca, più ipocrita e più disonorevole di tutta la storia dell'umanità. Tra la guerra covid-19 sempre peggiore o i carro armati russi a Trieste, a questo punto, per me sarebbero stati meno peggio i carro armati russi a Trieste e che il TLT fosse strappato con forza militare al governo Draghi. Ed io me la passi ancora bene perché sono più difficile da ricattare ma basti pensare ai tanti bravi padri di famiglia che pur essendo consapevoli si sono fatti iniettare più dosi di "vaccino" dannoso e potenzialmente mortale covid-19 per sostenere la famiglia.
113
Che dire in merito agli atleti russi ingiustamente esclusi?
114
Giorgia Meloni è falsa, venduta e nazista. La Meloni fa solo falsa opposizione ed è una serpe velenosa come tutti gli altri.
GIORGIA MELONI - PRO PASS GESTAPO. GUARDALA COME ANNUNCIA CANDIDAMENTE CHE DOVRAI FARE UN "VACCINO" GENOTOSSICO PER POTER ESERCITARE LE TUE LIBERTA' FONDAMENTALI.GIORGIA #MELONI FA PARTE DELL'ASPEN INSTITUTE OVVERO GRUPPO #BILDERBERG. LEI COME #SALVINI RAPPRESENTA LA FINTA OPPOSIZIONE. IL #GREENPASS RAPPRESENTA UNA DISCRIMINAZIONE INDIRETTA PER ESTORCERE L'IN(O)CULAZIONE AI CITTADINI! VIOLAZIONE DI NORIMBERGA! GIORGIA MELONI E' STATA AGGIUNTA ALLA LISTA DEI #TRADITORI DELLA NAZIONE. #SIONISTI - ARCHIVIO🔗GIORGIA MELONI PRO VACCINI SPERIMENTALI PERICOLOSISSIMI AI CITTADINI 🔗NON FIDARTI DI GIORGIA MELONI, E' NELL'ASPEN INSTITUTE / BILDERBERG
115
Probabilmente anche molti parlamentari ci hanno creduto più o meno in buona fede e nel contempo non hanno ricevuto solo dosi a effetto placebo o con siringa truccata.
SASSOLI MORTO DA VACCINO COVID, ECCO QUANDO OSANNAVA IL GREEN PASS. SASSOLI ERA IL PRESIDENTE DEL PARLAMENTO EUROPEO. LUI FORSE CI CREDEVA VERAMENTE MA E' RIMASTO VITTIMA DEI SUOI ERRORI, DELLE PROPRIE CONVINZIONI. SASSOLI E' MORTO DI ADE (ANTIBODY DEPENDENT ENHANCEMENT) OVVERO, IL SUO SISTEMA IMMUNITARIO DANNEGGIATO DAL VACCINO SI E' RIVOLTATO CONTRO IL CORPO E LO HA DISTRUTTO DA DENTRO. NON E' UNA BELLA MORTE, E' VERAMENTE UN BRUTTO BRUTTO MODO DI MORIRE. ECCO COSA DICEVA DEL GREEN PASS, SEMBRAVA DI 🔗ASCOLTARE GIORGIA MELONI... LE SOLITE BALLE DAI COPIONI DEI LORO CAPI SIONISTI. ABBIAMO EVIDENZIATO TUTTE LE BALLE DETTE DA QUESTO MORTO ZOMBIZZATO DAI VACCINI COVID #SASSOLI #GREENPASS
UNISCITI A 🔗LIBERAESPRESSIONE
116
Opera d'arte da parte di Satana che può adempiete le sue profezie e lavori soprannaturali ma pur sempre nei modi e nelle forme in cui l'Onnipotente Dio gli consente di agire. Pure Gesù sulla terra quando fu messo alla prova nel deserto, pur avendo rifiutato di compiere un atto di adorazione a Satana, non ha smentito il fatto che Satana avesse il dominio su tutti i regni del mondo e quindi Satana e i demoni possono spingere gli eventi e affinché si adempiano nei giorni stabiliti.
117
SS Covid-19 in assetto antisommossa e gente che rideva contro la manifestazione no green pass davanti al ufficio postale di fronte al teatro verdi. Il popolo caprone merita di subire le conseguenze di questa dittatura e non merita partecipare a inutili manifestazioni visto anche il fatto che il governo se ne frega. Possiamo fare solo disubbidienza civile e cause legali. Le immagini non hanno bisogno di commenti per spiegare fino a che punto il governo e lo Stato italiano ci sono nemici.
118
La malafede e falsità dei paesi occidentali che si dichiarano democratici è vergognosa ed è evidente come alla luce del sole e chi non la vede si prenda pure la quarta e la quinta dose di "vaccino" dannoso e mortale covid-19. Eppure qualcuno dei politici in occidente vorrebbe ancora dare lezioni di democrazia e di rispetto dei diritti umani a Putin?
119
I governi fantoccio cercano di sviarci nei modi più incredibili e senza che noi c'è ne accorgiamo. L'autore della guerra covid-19 contro i popoli di tutte le nazioni è lo stesso che indirettamente ha provocato la guerra in Ucraina, in Libia, in Jugoslavia, in Siria, l'auto attentato del 11 settembre 2001 e non solo.
120
Draghi porta l'Italia in guerra e l'Italia fornisce armi a un paese in guerra? Quando ci sono dei grandi interessi anche la Costituzione può esser messa da parte.
E pensare che tutti i partiti lo appoggiamo, compresa Giorgia Meloni e Matteo Salvini, mentre, da una parte Draghi spinge ogni oltre limite la sperimentazione sociale sul popolo italiano come esempio per altre nazioni in quanto a dittatura sanitaria e fino a che punto si può spingere la sperimentazione sociale per dividere, per rendere più cretino e più manovrabile possibile il popolo e dall'altra parte la élite ebraica dall'Ucraina cerca di impadronirsi di tutta la Russia per poi sottometterla al Nuovo Ordine Mondiale, un periodo di tempo in cui Putin pur avendo ragione rischia di perdere il potere causa la propaganda avvelenata e virale che potrebbe perfino infettare il popolo russo.
121
La guerra covid-19 è la guerra nascosta più odiosa in assoluto e anche se in Italia i decreti prevedono l'esenzione dei "vaccini" covid-19 per ragioni di salute, (terapie geniche a cui nessuno dovrebbe sottoporsi), tutti i medici che fanno solo poche esenzioni vengono spesso subito perseguitati dagli SS Covid-19 e spesso espulsi dall'albo. Covid-19 è un programma per la riduzione della popolazione portato avanti a costo che caschi il mondo. Mi fa rabbia solo a pensare che ancor oggi a febbraio e marzo 2022 tanti cittadini e perfino operatori sanitari credono ancora o comunque si adeguano a tutte queste regole e imposizioni covid-19.
122
Un discorso ai cittadini russi e a tutti gli amici che hanno consapevolezza:
Senza aspettare ancora prima di fermare una minaccia che sta diventando troppo pericolosa per la Russia, non solo con armi sofisticate dalla NATO ma pure con un nuovo virus da spargere in Russia, Putin ha avuto valide ragioni per iniziare la guerra contro il governo in Ucraina filo NATO e filo Unione Europea, considerando anche il fatto che quel governo alimentato militarmente dalla NATO costituiva sempre di più una minaccia per la Russia ma nel contempo l'occidente con arroganza vuole apparire infallibile. La NATO ha continuato a espandersi a est verso la Russia, gli USA hanno mentito e hanno giustificato ogni cosa disumana e criminale con la propaganda in tantissime situazioni in cui la NATO ha poi aggredito con la guerra, spesso come fossero state missioni di pace, molti popoli e governi non in linea con Washington e con la élite pro NOM. Troppe nazioni e autorità al interno di esse stanno ubbidendo a una NATO-USA che parla di pace ma che è particolarmente pericolosa in quanto estremamente guerrafondaia, destabilizzante e non affidabile negli accordi.
(Vedi o ricorda, la Libia, la Siria, la Serbia, il Vietnam, l'auto-attentato dell'11 settembre 2001 per avere un pretesto eccellente multiplo, ecc. ecc. cultura e modi di fare che erano presenti negli Stati Uniti ancor prima della nascita della NATO, basti pensare alla strage di milioni di indiani poi in seguito fatti vedere come i cattivi e al riguardo è stato censurato il film: "Il soldato blu" che svelava molte verità scomode di situazioni realmente accadute. Mentre Putin al primo atto energico per difendere la Russia ma anche a nostro potenziale vantaggio, è diventato subito il nemico numero 1 di tutto il mondo. L'odierna informazione in Italia, in Europa e negli USA, è la più odiosa e vergognosa di tutta la storia dell'umanità. Ma, ci si dovrebbe chiedere: un percorso così distruttivo, guerrafondaio e fondato sulla bugia per promuovere un Nuovo Ordine Mondiale che va avanti con questi espedienti ed azioni malvage favorendo pure il caos e il tutti contro tutti, come può portare pace, sicurezza e un mondo migliore per pochi sopravvissuti e che dura nel tempo?)
La NATO che parla come un dragone ha costretto la Russia a una azione decisa sia per proteggere la Russia sia per proteggere molti cittadini in Ucraina che hanno subito crimini dal 2014 in poi. Ora la Russia ha preso seri provvedimenti per evitare di agire in ritardo contro l'impero della menzogna e della guerra. La Russia è stata pure una fedele alleata dell'Italia eppure adesso il governo italiano sostiene un governo criminale in Ucraina fornendogli armi per combattere contro la Russia che fino ad oggi era in buoni rapporti con l'Italia e ci ha pure fornito risorse energetiche in grande quantità per un costo ragionevole. Ricordiamo pure che, la politica occidentale fondata sulla menzogna e sulle guerre pretestuali visibili e nascoste, vuole pure ridurre la popolazione mondiale dell'80% e la popolazione italiana del 92% e quindi nel grado di consapevolezza che io ho acquisito fino ad oggi a marzo 2022, considero il governo italiano come uno tra i peggiori nemici al tempo presente mentre in Putin posso nutrire solo che una speranza sebbene in senso relativo e per un breve periodo di tempo in cui può ancora durare questo sistema.
https://www.facebook.com/CrisDeAndre/videos/321293820018980/
Putin ha tutte le ragioni per esser così determinato considerando anche fino a che livelli di menzogna e disinformazione è arrivata la propaganda in occidente e visto che gli USA-UK parlano come un dragone da molti decenni.
Mentre l'Europa e altri paesi gradualmente molano il colpo con la emergenza sanitaria fasulla, con la scusa della emergenza umanitaria per la guerra in Ucraina, il governo italiano posticipa lo stato di emergenza fino al 31 dicembre, Ma non hanno capito nemmeno i mediamente o più consapevoli che il governo italiano vuole lo stato di emergenza e possibilmente lo vuole fino al 2030. Ma, da vera e propria prostituta dalle alleanze variabili solo per interessi, l'Italia come colonia americana vuole collaborare nel far aumentare le perdite umane e le spese a carico della Russia affinché rinunci al conflitto contro il governo nazista dell'Ucraina e l'avanzamento della NATO pro NOM e pro guerra covid-19? Se il Cremlino considerasse la latitudine e longitudine del palazzo in cui si unisce il governo italiano per cancellarlo chirurgicamente con una piccolo boom atomico, l'Italia come governo e Stato politico interamente corrotto, (a eccezione di pochi esponenti politici), riceverebbe ciò che si merita e inoltre il vero il "virus" forse potrebbe esser estirpato definitivamente. Nel contempo, l'Italia come popolo avrebbe la speranza di esser liberata. Ricordiamo anche che l'Italia sta inviando armi e soldati volontari a supporto del governo filonazista, filo NATO e filo U.E. di Volodymyr Zelens'kyj, che fu costituito il 20 maggio 2019, inoltre, tra gli obiettivi del Cremlino c'erano anche laboratori di biotecnologia per diffondere una epidemia in Russia. Ma, chi ha più consapevolezza sa anche che il Sars-Cov-2, formato anch'esso in un laboratorio cinese, fu sparso in Italia tra ottobre e dicembre 2019 proprio grazie alla complicità del governo italiano.
Ciò nonostante la colpa non è tutta del governi italiano e di Mario Draghi, visto che l'Italia ubbidisce agli USA da quasi un secolo come colonia e visto che il governo italiano ubbidisce alla Casa Bianca anche in materia di dittatura sanitaria fin settembre 2014 e visto che l'Italia ubbidisce anche sul mettere sanzioni alla Russia svantaggiose per l'Italia. L'interdipendenza tra governo e governo è notevole e spesso è giusto spalmare la colpa su più governi e multinazionali.
Non solo, ma, "Viva Trieste, Trieste libera" che dovrebbe esser liberata anche dalla dittatura sanitaria e da tutti i "cani" che la sostengono. Purtroppo la propaganda menzognera e forviante e pure l'opinione pubblica di maggioranza sviata stanno dettando legge come anche i mercati e i governi corrotti stanno dettano legge perfino sui trattati internazionali e sulle Costituzioni, così, adesso viviamo sotto la occupazione italiana che dopo averci fatto pagare il debito pubblico italiano per oltre 60 anni e ci vuole togliere la vita in sordina attraverso questa dittatura sanitaria camuffata in emergenza sanitaria e quindi facendo perfino propaganda e nuove regole dicendo di preoccuparsi per la nostra salute e di porci delle regole in più ma solo per il nostro bene.
Inoltre, oltre alla sottrazione graduale e subdola delle risorse dai paesi confinanti con la Russia, che dovrebbero unirsi alla Unione Europea, una manovra in cui si è vista coinvolta perfino la famiglia Biden, è più che ovvia è la volontà di sottomettere la Russia al Nuovo Ordine Mondiale con le sue regole proprio come volute dalla cupola ma agendo con la cottura a fuoco lento e senza iniziare lo scontro diretto vista la potenza militare russa.
Il consenso informati non c'è stato neanche per tutti coloro che hanno scelto di vaccinarsi ma senza aver consapevolezza della geopolitica e del percorso verso la dittatura sanitaria e sul contenuto dei "vaccini, Ad esempio tra le forze dell'ordine e ancor più tra gli operatori sanitari generalmente più consapevoli, circa il 30% avrà scelto di buon grado di vaccinarsi ma senza aver ricevuto una buona informazione sia sui vaccini per l'influenza dati nel 2019 sia su le prime tre dosi di terapia genica covid-19, mentre, circa un altro 30% ha ceduto al ricatto e un ultimo quasi 30% giustamente e consapevolmente non si è vaccinato senza cedere al ricatto o impugnando contro l'obbligo del green pass pur avendo interruzione del lavoro e di un vigliacco blocco dello stipendio. Una situazione per certi versi simile si è verificata per tutti i paesi vicino alla Russia affinché si alleassero alla NATO e/o alla Unione Europea.
È più che ovvia la volontà fin dagli anni 50 del secolo scorso di sottomettere la Russia al Nuovo Ordine Mondiale con le sue regole come volute dalla cupola ma agendo con la cottura a fuoco lento e senza iniziare lo scontro diretto vista la notevole potenza militare russa. Così, mentre in Italia nessuno rispetta il diritto e quasi tutti ubbidiscono agli ordini dei decreti e al pensiero unico della propaganda covid-19, la NATO ha violato tutti i trattati internazionali con la Russia e attraverso la cottura a fuoco lento e la propaganda filo NATO cerca di dividere perfino il popolo risso affinché tutti pensino che Putin sia il più cattivo sia in politica estera sia in politica interna.
Tuttavia il governo russo potrebbe aver sbagliato nel mandare soldati mercenari e nel non aver pianificato una guerra mirata per far cadere subito il governo ucraino e il vero nemico. Questa è una guerra che rischia di allargarsi quasi fino a diventare una terza guerra mondiale causa la partecipazione alla guerra di nazioni NATO e non solo.
Tutto quello che ha fatto infuriare Putin:
https://www.francescoamodeo.it/tutto-quello-che-ha-fatto-infuriare-putin-e-che-non-vi-hanno-mai-raccontato/
Home » Uno dei dossier più completi: Tutto quello che ha fatto infuriare Putin e che non vi hanno mai raccontato.
01 Mar Uno dei dossier più completi: Tutto quello che ha fatto infuriare Putin e che non vi hanno mai raccontato.
Questo articolo propone una versione mai raccontata prima da parte dei media main-stream ma neanche dai maggiori analisti, sulle responsabilità del conflitto tra Russia e Ucraina. Per la prima volta finiscono sotto la lente, in maniera obiettiva e non schierata, tutte le provocazioni ai danni di Putin ed i principali accordi disattesi dagli Stati Uniti, dalla NATO ma anche dal governo ucraino a partire dal 2014 e che hanno portato ad una escalation delle tensioni sfociate col folle gesto di Putin.
Per evitare di finire nel mirino di chi pensa che con questo articolo io voglia giustificare la guerra o la inaccettabile reazione del presidente russo (sono giorni che mi piovono minacce per la versione proposta nei miei video), voglio chiarire alcuni punti fin da subito, facendo a me stesso alcune domande precise.
Francesco Amodeo sei contrario alla guerra?
Assolutamente sì. In tutte le sue forme.
Condanni la reazione di Putin?
La condanno nella maniera più assoluta, ritenendola una risposta spropositata. La guerra non è mai giustificabile.
Chi pensi siano le vittime?
La vera vittima è il popolo ucraino. Popolo fiero, orgoglioso e pacifico. Vittima, tra l’altro, anche delle scelte eterodirette del suo stesso governo.
Perché allora scrivi questo articolo analizzando la questione dal punto di vista di Putin?
Perché ritengo sia indispensabile identificare i responsabili di quanto sta accadendo oltre a quelli che sono evidenti a tutti. E trovo inaccettabile l’atteggiamento dei media italiani, che a reti unificate, stanno analizzando solo un lato della medaglia, quello che riguarda le evidenti e innegabili responsabilità del presidente russo, senza però analizzare tutte le concause e le azioni che quella reazione l’hanno indotta.
E’ inammissibile che in TV vengano chiamati a commentare gli eventi solo analisti che appartengono ufficialmente ad organizzazioni marcatamente filoamericane, dall’Aspen Institute al Bilderberg Group, dalla Commissione Trilaterale, all’Istituto Affari Internazionali, che sono nella maggior parte dei casi organizzazioni nate per tutelare gli interessi degli Stati Uniti, ossia proprio di coloro di cui andrebbero denunciate le responsabilità enormi per quanto sta accadendo. Come adesso vedremo. E’ inaccettabile continuare a tollerare quella che ormai è la prassi rodata dell’uno contro tutti, a cui i media ci hanno ben abituati durante i dibattiti sulla questione vaccinale, dove chi viene chiamato a raccontare l’altro lato della medaglia, quello contrario alla narrazione imposta, finisce al centro di un plotone di esecuzione mediatico, isolato, attaccato e fatto passare per il guerrafondaio di turno. Come se la sua narrazione della realtà, giustificasse in qualche modo le atroci immagini che i media si affrettano a mandare in onda, con un tempismo quantomeno sospetto. Io non ci sto.
Il mio mestiere non è quello di schierarmi con una fazione o con l’altra. Il mio lavoro è quello di darvi tutti gli elementi utili per capire cosa stia accadendo.
Cominciamo allora con l’individuare da dove partono le radici dell’escalation a cui stiamo assistendo oggi in Ucraina.
Partono dal 1991. Dopo la dissoluzione dell’Unione Sovietica e la fine del Patto di Varsavia, la NATO aveva praticamente terminato la sua missione originaria: la funzione anti sovietica.
Quella che prevedeva nel suo statuto, di difendere gli stati membri da una possibile invasione o attacco da parte dell’armata rossa. Una funzione quindi essenzialmente difensiva. La scelta di non sciogliere l’Alleanza Nord Atlantica dopo la fine dell’URSS, l’ha costretta a cambiare pelle e soprattutto a cambiare scopo. Non più quello di difendere da aggressioni i suoi membri.
Quanto poco difensiva fosse la nuova veste lo si è capito fin da subito con l’inizio di operazioni NATO che nulla avevano a che vedere con la necessità di difendere dall’attacco uno stato membro, come dimostrato già nel 1995 in Bosnia, poi nel 1999 in Serbia, quando l’intervento NATO fu portato avanti addirittura senza l’autorizzazione dell’ONU perché gli Stati Uniti non la ritenevano necessaria e nonostante quell’intervento in Kosovo minacciasse gli interessi della Serbia, uno storico alleato prima dell’Unione Sovietica e poi della Russia. A seguire ci furono gli interventi NATO in Afghanistan a più riprese a partire dal 2001.
Non si parla più nei documenti, di difesa in caso di attacco e di pericolo per i paesi membri, ma si cominciano ad usare termini più generici a tratti aleatori. Si parla per esempio di scongiurare “rischi di natura multiforme e multidirezionale”. A mio avviso una supercazzola (passatemi il termine) per giustificare ogni tipo di intervento utile senza dare troppe spiegazioni. Quasi esclusivamente interventi utili agli USA o totalmente inutili, come testimonia la storia degli ultimi decenni.
Con la nuova mission dell’organizzazione, palese ma non ufficiale, già nel 1991, Michail Gorbaciov l’ultimo presidente della dissolta Unione Sovietica, chiese alcune garanzie.
Come riportato dal giornale tedesco Der Spiegel, la natura di queste garanzie sono riportate in un verbale – rinvenuto nei British National Archives – della riunione dei Direttori politici dei ministeri degli Esteri di Stati Uniti, Gran Bretagna, Francia e Germania, tenutasi a Bonn, il 6 marzo 1991. Il tema del colloquio era la sicurezza nell’Europa centrale e orientale e i rapporti con la Russia. Davanti all’ipotesi di una richiesta di alcuni Paesi del blocco ex sovietico (Polonia in primis) di entrare a far parte della NATO, inglesi, americani, tedeschi e francesi furono concordi nel ritenerle “inaccettabili”. Venne addirittura tracciato un confine ben preciso oltre cui la NATO non avrebbe dovuto spingersi, che fu indicato nel fiume Oder tra Germania e Polonia. Pertanto, fu specificato che non era possibile “concedere alla Polonia o ad altre Nazioni dell’Europa centrale e orientale la possibilità di aderirvi”. Come riporta Der Spiegel, in quella stessa occasione, il rappresentante degli Stati Uniti, Raymond Seitz, dichiarò:
“Abbiamo ufficialmente promesso all’Unione Sovietica – nei ‘colloqui 2 più 4’, così come in altri contatti bilaterali intercorsi tra Washington e Mosca – che non intendiamo sfruttare, sul piano strategico, il ritiro delle truppe sovietiche dall’ Europa centro-orientale e che l’Organizzazione del Trattato dell’Atlantico del Nord non dovrà espandersi al di là dei confini della nuova Germania né formalmente né informalmente”.
Insomma, l’accordo c’era ed era condiviso dai principali soci dell’Alleanza atlantica. Poi “qualcuno” ha deciso unilateralmente, che era meglio dimenticare ogni promessa per inghiottire negli anni l’intera Europa orientale, poi i Paesi baltici, fino ad ipotizzare di spingersi in Ucraina ai confini più diretti con la Russia.
Putin ha sempre battuto tantissimo su questa promessa disattesa, arrivando a dichiarare in uno dei suoi ultimi discorsi prima dell’invasione che:
In Occidente non riconoscono più gli accordi firmati dall’Unione Sovietica, neanche quelli che sanciscono i risultati della seconda guerra mondiale, e che invece per noi sono sacri, perché ottenuti con i sacrifici fatti dal nostro popolo sull’altare della vittoria sul nazismo.
Qui devo fare una piccola digressione per rispondere all’obiezione che in tanti mi sollevano quando tocco questo argomento:
Non credi che un paese debba essere libero di scegliere a quale alleanza appartenere?
Un mio commento: la scelta per diventare un paese NATO tra Europa e Russia oltre ad esser stata forzata come per molti cittadini ricattati nella guerra covid-19, per le maggioranze in più nazioni non è stata ben informata ne consapevole!
Certo che debba esserlo, ma deve essere consapevole delle conseguenze delle sue scelte nel caso in cui quella libertà metta a rischio la sicurezza di un altro stato. Ve la ricordate la formuletta con cui hanno giustificato la sottrazione di ogni diritto ai non vaccinati? “La tua libertà finisce dove intacca la mia sicurezza” dicevano. Bene! la ratio è esattamente la stessa. Solo che per la questione vaccini era una vergognosa forzatura, perché il non vaccinato non è mai stato realmente un pericolo per il vaccinato. Il fatto, invece, che un paese che confina con la Russia, che sceglie di aderire ad una alleanza nata proprio in funzione anti russa, completamente gestita dal nemico storico dei russi, sia da considerare un pericolo per la loro sicurezza nazionale è purtroppo reale, soprattutto dopo che la NATO ha dimostrato in diverse occasioni, di non essere più quella delle origini con scopo difensivo. Oltre ai casi già menzionati, lo dimostra anche quanto accaduto in IRAQ, dove la scusa erano le armi di distruzione di massa. Per questo motivo, se tu Ucraina porti ai russi il nemico alle porte di casa, sarai anche libera di farlo, ma poi devi considerare di essere trattata tu stessa come un nemico. A meno che non ci sia la volontà internazionale di limitare le preoccupazioni di Mosca con una politica distensiva come quella iniziata a Pratica di Mare, nella base militare italiana nel 2002, dove venne siglato un accordo, anche grazie a Berlusconi (e questo va detto) tra Putin, Bush e la NATO, che da quel momento iniziarono a collaborare. I media mondiali parlarono di accordo che ha “trasformato NATO e Russia da nemici a partner per la pace”. E lo stesso Putin nel suo discorso, sostenne che quella era la strada da perseguire.
Bisognava capire che per far sì che l’Ucraina fosse davvero libera di fare le proprie scelte senza conseguenze. Ad ogni passo dell’Occidente verso l’Ucraina bisogna far coincidere un passo distensivo vero la Russia. Invece ad un certo punto è stato fatto esattamente il contrario. Nel 2014 la Russia è stata estromessa dal G8. Anche per sue responsabilità, ma non solo e non prettamente. Qualche anno dopo sarà costretta ad uscirne definitivamente. E gli USA, la NATO e la stessa UE hanno cominciato a corteggiare l’Ucraina. Questa è stata una politica folle che non poteva che portare ad una escalation militare.
Dal 2014 si comincia a fare di tutto per irritare e preoccupare Mosca con la complicità dell’Ucraina che tanto per iniziare rifiuta l’accordo doganale con la Russia e chiede l’accordo commerciale con l’Unione Europea.
Le preoccupazioni dei russi scompaiono totalmente dall’agenda dei grandi del mondo. Se andate a leggere i resoconti delle riunioni ufficiali del G7 troverete fiumi di pagine su qualsiasi argomento anche sulle esigenze di politiche gender ma pochissime pagine sulle richieste della Russia. Questo almeno nelle riunioni ufficiali. Se invece andate ad analizzate il programma di organizzazioni nate a sostegno dell’imperialismo statunitense come il Bilderberg, troverete il contrasto alla Russia sempre al centro di quella agenda, come una ossessione. E’ questo è ovviamente noto al presidente russo.
Arriviamo al 2014: Viene deposto il presidente ucraino Janukovyc che stava stringendo accordi con Putin – e che quindi nel bene o nel male avrebbe posto fine allo scontro tra Ucraina e Russia – ed arriva al governo un presidente filoeuropeista (leggi filo americano) che chiude ogni accordo con Mosca e apre agli accordi con l’Unione Europea.
E anche in questa occasione, l’obiezione legittima che mi viene spesso sollevata è la seguente:
Non credi che sia giusto che un paese – soprattutto i suoi giovani – aspirino ad un modello di vita e ad un modello economico occidentale?
Assolutamente sì. Tutto legittimo. Anzi io credo fermamente nella volontà di gran parte dei giovani ucraini di aspirare ad un modello diverso. Purtroppo però quella loro legittima aspirazione è stata strumentalizzata per interessi sovranazionali. Sono certo che i giovani ucraini non vogliano finire nella morsa dei russi ma non credo neanche che vogliano essere guidati da un fantoccio filoamericano che porta avanti interessi che nulla hanno a che vedere con quelli del popolo ucraino.
Eppure l’ingerenza degli statunitensi in quei fatti del 2014 non è certamente una teoria del complotto essendo ormai tutto documentato. Non voglio usare la parola golpe, come fanno molti miei colleghi, perché non intendo sminuire il ruolo genuino di una parte della piazza, ma non ci sono dubbi, e lo dimostreremo con dati ufficiali, che il nuovo governo sia stato deciso dagli Stati Uniti e dai suoi partner e la conseguente deriva filoatlantista intrapresa dall’Ucraina a partire dal 2014 è stata completamente eterodiretta.
Pensate che il Parlamento di Kiev nel 2014 ha approvato (credo per la prima volta nella storia) la nomina di cittadini stranieri nel governo. Come ministro delle Finanze hanno scelto la statunitense Natalia Jaresko, soltanto di origine ucraina, ma nata a Chicago, amministratore delegato di un fondo di investimenti. Le hanno concesso la cittadinanza ucraina poco prima di nominarla ministro ma non ha dovuto neanche rinunciare alla doppia cittadinanza americana. Non credo che i ragazzi in piazza volessero un ministro americano. Il ministero dell‘Economia è andato ad un banchiere lituano, che ha ricoperto incarichi al Dipartimento di Stato americano.
La cosa assurda è che la scelta dei candidati stranieri per il nuovo esecutivo ucraino è stata seguita da società straniere in particolare la Fondazione Renaissance, del miliardario americano, lo speculatore George Soros. Che secondo quanto riportato dal Sole 24 Ore avrebbe pagato più di 80 mila dollari per sostenere le società coinvolte nella selezione dei membri del governo. In pratica gli apparati finanziari americani hanno palesemente commissariato il governo ucraino. Tutto questo sotto gli occhi di Putin.
Nell’articolo del Sole 24 Ore si legge addirittura che Soros avrebbe sfacciatamente confessato a Fareed Zacaria della CNN di “aver contribuito a rovesciare il governo filorusso”.
«Una cosa che molte persone le riconoscono – dice Zakaria a Soros in quella intervista – è l’aver finanziato gruppi e attività di dissidenti nell’Est Europa in Polonia e in Repubblica Ceca durante le rivoluzioni del 1989 (caduta del muro di Berlino, fine della Guerra Fredda, dissoluzione dell’Unione sovietica ndr). Sta facendo la stessa cosa in Ucraina?» «Ho una fondazione in Ucraina da prima che l’Ucraina diventasse indipendente dalla Russia – risponde Soros – . Questa fondazione è sempre stata in attività e ha giocato un importante ruolo negli eventi di oggi».
Alla
luce di queste evidenze, come si può continuare a parlare della libertà del popolo ucraino di scegliere un modello diverso? Il popolo ucraino nel 2014 ha portato in piazza un proprio legittimo desiderio di cambiamento che è stato però completamente strumentalizzato, pilotato e messo su binari diversi. E con il nuovo governo, emerso da quelle proteste, il popolo ucraino non c’entra assolutamente nulla.
Nello stesso giorno della formazione di quel governo, filo-occidentale ed eterodiretto è arrivata la notizia da parte dei ministri degli Esteri dei Paesi Nato di nuove misure di sostegno a Kiev. Il segretario generale Jens Stoltenberg ha annunciato – come riportato dal Sole 24 ore – un accordo per l’attivazione di quattro fondi fiduciari per contribuire all’aggiornamento della logistica e delle capacità di guerra informatica dell’Ucraina. In pratica avrebbero addestrato e finanziato gli ucraini in funzione anti russa, alle porte della Russia, il tutto mentre il presidente Poroshenko prometteva in parlamento un decreto “per concedere la cittadinanza ucraina agli stranieri disposti ad andare a combattere contro i separatisti filo russi nel Donbass. Pensate che Putin potesse tollerare a lungo tutto questo? Avete mai sentito le parole di Poroshenko contro i filorussi dell’Ucraina, pronunciate in questo video?
Noi avremo il lavoro e loro No. Noi avremo le pensioni e loro No. I nostri figli andranno negli asili e nelle scuole mentre i loro vivranno nelle cantine. Noi avremo sussidi per bambini, persone e pensionati e loro No.
Poi ci sono le prove sul coinvolgimento americano nei fatti del 2014 in Ucraina e riportate dal Manifesto in un approfondimento dal titolo “I finanziatori della rivolta on demand” che chiama in causa la National Endowment For Democracy, fondata in larga parte dal Congresso americano ma definita braccio economico della Cia attraverso i finanziamenti alle Ong locali.
Nell’articolo viene riportata addirittura l’intercettazione tra l’assistente del Segretario di Stato americano per gli affari europei, Victoria Nuland che comunicava all’ambasciatore americano a Kiev, che avevano trovato il loro uomo da mettere come primo ministro ad interim dell’Ucraina.
L’ambasciatore Usa a Kiev Geoffrey Pyatt risulta essere uno dei principali artefici del finanziamento americano ai media di Majdan quelli che hanno coperto l’intera vicenda prima e dopo, fomentando e indirizzando la piazza. In pratica Putin, non solo ha assistito al rovesciamento del governo filo russo, ma anche a questa assurda ingerenza e infiltrazione americana tanto nella politica quanto nei media in Ucraina. Da lì è partita la sua reazione con l’annessione della Crimea al fine di mettere al sicuro la popolazione filorussa e le basi militari di Sebastopoli. Come potete ben vedere anche quella reazione potrà essere considerata spropositata ma lo appare ancor di più se non conosciamo le azioni che l’hanno indotta.
Il Manifesto fa una chiosa impeccabile:
A Kiev, potremmo sostenere di aver assistito ad una rivolta che ha visto la manovalanza di piazza dei neonazisti, una classe politica locale filo americana e il Fmi (nonché oligarchi, contro altri oligarchi) giocarsi le proprie carte nella nuova situazione politica creata e determinata dalla piazza e un valente gruppo di comunicatori, messo a disposizione da fondazioni, finanziatori privati e Congresso Usa, capace di guidare la «narrazione» degli eventi e addirittura di «prepararli» a livello mediatico. Molti di questi sostegni, in Ucraina, sono in gestazione da lungo tempo. E sono, appunto, finanziati: dagli Stati Uniti, da tycoon, da ambasciate. A colpire è il miscuglio di fondazioni privati, di miliardari che in altre situazioni, come vedremo, guidano le battaglie per la libertà di espressione e istituti che gli esperti americani hanno identificato fin da subito come apparati dell’intelligence, la Cia.
Intanto a febbraio 2014 a Kiev atterra un tale di nome Joe Biden, con la delega agli affari internazionali ricevuta dal presidente Obama, il motivo della sua visita, portare avanti la politica di avvicinamento dell’Ucraina alla Nato sfruttando il nuovo governo e togliendo potere politico ed economico alla Russia. Ma Biden aveva anche un obiettivo personale da raggiungere attraverso la figura del figlio Hunter, da sempre considerato la pecora nera della famiglia, quello che dai riservisti della Marina fu congedato quello stesso anno perché trovato positivo alla cocaina. Ma utile in quel momento come “prestanome” per gli affari del padre. Hunter infatti viene ingaggiato – sempre in quel 2014- come consulente nel board addirittura della Burisma Holdings la maggiore compagnia energetica dell’Ucraina (attiva sia su gas che petrolio). In quel board c’è anche tale Joseph Cofer Black, l’ex capo del centro antiterrorismo della CIA. A dimostrazione che nel 2014 gli americani avessero infiltrato il governo, i media, ma anche la maggiore società energetica ucraina. Hunter Biden viene assunto con uno stipendio di 50mila dollari al mese. Nello stesso periodo il padre inizia a portare avanti le politiche mirate a far riprendere il possesso da parte dell’Ucraina di quelle zone del Donbass, divenute Repubbliche riconosciute dalla Russia ricche di giacimenti di gas non ancora esplorati su cui la Burisma Holdings del figlio vorrebbe mettere le mani.
Intanto nel 2014 e nel 2015 vengono sottoscritti gli accordi di Minsk 1 e 2. Il protocollo di Minsk II prevede la promessa di una riforma costituzionale in Ucraina per definire le maggiori autonomie del Donbass. Ma quella promessa verrà completamente disattesa da parte del governo ucraino.
Intanto stava avvenendo in Ucraina qualcosa che apparentemente non aveva nulla a che fare con la politica ma che invece cambierà il corso degli eventi:
Proprio nel 2015: ossia nel periodo in cui abbiamo visto che gli statunitensi avevano messo le mani sul governo ucraino, sui media, sulle società di comunicazioni e sulle principali aziende energetiche, il rampollo ucraino di una famiglia di origine ebrea diventa il protagonista di una serie TV dove interpreta il ruolo del presidente perfetto che si oppone alla corruzione e si schiera dalla parte del popolo. La serie è girata in Ucraina ma qualcuno scrive con “Know How hollywoodiano”. Un prodotto pluripremiato a livello internazionale. Un successo. 3 stagioni. 3 anni in cui quel personaggio entra nelle case degli ucraini e nel cuore di un popolo semplice e suggestionabile che comincia a sognare un presidente del genere. Nel 2018 il titolo della serie televisiva diventa il nome di un partito politico “servitore del popolo”. Il personaggio della fiction diventa il vero candidato alla presidenza dell’Ucraina. E nel 2019 vince con il 73% dei consensi. La fiction diventa realtà.
Secondo voi tutto questo assomiglia più ad una operazione scientemente organizzata di manipolazione delle masse o una semplice e incredibile coincidenza?
Zelensky durante la campagna elettorale aveva promesso di trovare una soluzione sulla crisi russo/ucraina. Consapevole che il popolo ucraino, al contrario di quello che si racconta, è spaccato in due sul sostegno o meno alla Russia. Vi basterà guardare a questo proposito la cartina con le preferenze di voto del candidato filorusso Yanukovich per notare la netta spaccatura.
Invece cosa fa Zelensky una volta divenuto presidente? annuncia l’intenzione di aderire alla NATO, e all’Unione Europea. E si rifiuta di favorire un’inchiesta sul ruolo di Biden e della Burisma Holding.
Ancora nel 2021 è Putin a fare una serie di proposte alla NATO. Richiede garanzie che ritiene indispensabili per la sicurezza nazionale russa. La NATO e gli USA le rigettano per intero. Decidono di mantenersi rigidi su quella che definiscono “la politica delle porte aperte della NATO” che prevede che qualsiasi paese decida di aderire all’Alleanza Nord Atlantica, deve essere libero di farlo anche se si tratta di paesi dell’est Europa, la cui adesione potrebbe essere considerata un pericolo per la sicurezza nazionale di un altro paese.
Arriviamo così all’escalation del 2022, sfociata con la guerra, ritenuta da Putin “l’unica opzione che gli hanno lasciato i paesi occidentali”. Una scelta estrema dalla quale non possiamo che prendere le massima distanze anche esprimendo tutta la nostra solidarietà al popolo ucraino. Ora però sono sicuro che avrete molti più elementi per giudicare le responsabilità e le concause di quello che sta accadendo.
Concludo ricordandovi che nel mezzo di una guerra che potrebbe far precipitare il mondo in un conflitto mondiale, gestita, secondo i media occidentali, da un folle pronto a tutto. Che cosa fa la UE? decide di armare l’Ucraina. Che cosa fa il presidente Zelensky? chiede di accelerare l’adesione dell’Ucraina all’Unione Europea. In pratica decidono tutti di perseverare nell’atteggiamento che ha condotto Putin a quella scelta estrema.
Obiezione: non credi che l’Ucraina debba essere libera di scegliere se entrare o meno nella UE?
Risposta: Certo che debba essere libera di scegliere. Ma siamo sicuri che la tempistica sia quella giusta? Perché fare quella richiesta proprio nel giorno delle trattative per porre fine alla guerra in atto? Cosa e chi intendono provocare?
Ai posteri l’ardua sentenza. Solidarietà al popolo ucraino. NO ALLA GUERRA.
PS: Ho lasciato aperto questo articolo anche per i non abbonati al mio blog data l’importanza dell’argomento trattato.
Se vie è piaciuto e vi è stato utile. Sostenete la libera informazione dei miei canali, iscrivendovi al Blog o facendo una donazione a piacere.
Se invece volete saperne di più su cosa sono stati capaci di fare gli Stati Uniti ai tempi della Guerra Fredda in funzione anti sovietica, vi consiglio vivamente la mia ultima inchiesta IL DIegO Rivoluzionario
123 A
IL DIEGO RIVOLUZIONARIO
18,50€
La prima inchiesta giornalistica al mondo per far luce sui possibili mandanti politici e sugli esecutori degli attacchi che hanno compromesso la carriera sportiva e la vita di Diego Armando Maradona.
Un dossier dettagliato dei suoi rapporti con il presidente cubano Fidel Castro, con il presidente venezuelano Hugo Chavez e con gli altri presidenti sudamericani non allineati alle politiche imposte dagli Stati Uniti.
Il suo ruolo da protagonista nell’Alleanza Bolivariana per le Americhe (ALBA)
I dettagli delle azioni promosse da Diego al fianco dei leader rivoluzionari che hanno fatto infuriare gli USA.
Tutto quello che di Maradona non vi avrebbero
mai voluto far sapere.
Il DIegO Rivoluzionario
Il DIegO Rivoluzionario, quello che quasi nessuno conosce. La sua storia “non autorizzata”. Forse l’eredità più importante che lascia.
Nel 1987 rifiuta un premio negli Stati Uniti: “Fanculo gli americani io il premio vado a prenderlo a Cuba”.
A l’Avana DIegO incontra Fidel Castro e giura fedeltà alla causa rivoluzionaria ed antimperialista. Sono gli anni della Guerra Fredda. In Italia è in corso l’operazione Gladio. In Sudamerica l’operazione Condor per punire chi si avvicina ai comunisti o a Cuba diventando nemico giurato degli Stati Uniti. Operazioni spietate con la regia della CIA e di Henry Kissinger ex potente Segretario di Stato americano. Maradona finisce nel mirino. Il suo nome comparirà nei file del Dipartimento di Stato rilasciati da Wikileaks.
Nel 1994 i mondiali di calcio si giocano negli Stati Uniti, promossi proprio da Kissinger a cui DIegO ha rifiutato un’offerta perché il
più acerrimo nemico di Fidel. È il momento di fargliela pagare. Diego nelle interviste utilizza parole al vetriolo contro gli USA e contro la FIFA. Un cocktail micidiale come quello che gli accuseranno di aver bevuto e che gli è costato la squalifica.
Il comandante cubano Fidel Castro e quello venezuelano Hugo Chavez puntano su di lui come portavoce delle politiche antimperialiste, megafono del verbo della rivoluzione e del riscatto dei Sud del mondo. Lanciano l’Alleanza Bolivariana per le Americhe (ALBA) in funzione anti-statunitense. L’emblema è un pugno chiuso, come quello che Diego usò al mondiale contro l’Inghilterra, vendicando gli argentini uccisi in battaglia dai colonizzatori inglesi. Era il “Pugno De Dios”. Simbolo del riscatto di tutto il Sudamerica.
DIegO fu spesso il trait d’union dei presidenti socialisti di quei paesi. Con loro nel 2005 diviene il “macchinista” del treno dell’ALBA che porta migliaia di persone a Mar Del Plata per affossare l’ALCA, il trattato di libero scambio che Bush voleva imporre per colonizzare il Sudamerica. DIegO è il protagonista di quella impresa. Acclamato dalla folla come un leader rivoluzionario, sale sul palco con Chavez indossando la maglietta “Bush War Criminal”. Gli USA escono per la prima volta sconfitti da un vertice.
I nomi dei responsabili di quella disfatta finiscono probabilmente su una black list.
Nel libro viene acceso per la prima volta un riflettore su chi voleva fargliela pagare. Un racconto rischioso. Ma da napoletano come DIegO e da antimperialista convinto, l’autore non ha voluto esimersi.
124
Avvocato Edoardo Polacco:
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=281359620793942&id=109837580722063
Politici italiani si mettono sui confini per accogliere i profughi dall'Ucraina. Lavoro offerto ai profughi e "vaccino" covid-19 offerto ai profughi senza obbligo, mentre, di 6 milioni di italiani senza lavoro e sul limite della fame non se ne parla. Non solo, ma, Draghi è in testa nel voler imporre sanzioni alla Russia che ci da il 40% del gas e nel contempo l'Italia manda armi a un paese in guerra contro la Russia. Perfino i cittadini russi sono stati perseguitati in Italia con la perdita del lavoro ed esproprio dei beni. Viviamo sotto la più odiosa dittatura camuffata in democrazia in cui il governo si adopera sia per ridurre la popolazione sia per distruggere la economia e affinché tutto il paese Italia venga venduto a prezzi stracciati. Dalla emergenza covid-19 siamo passati alla emergenza guerra senza totale esaurimento della emergenza covid, dopo di che, finita la emergenza guerra si passerà subito a un'altra emergenza. Il paese Italia in quanto a dittatura sanitaria è il peggiore tra tutti i paesi europei che ormai hanno abolito del tutto il green pass e l'obbligo di mascherina.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=386581406533106&id=109837580722063
125
Altre crude realtà su questa guerra e sul possibile futuro a breve termine di un popolo italiano senza memoria e molto dimentico. Un finto bipolarismo e un possibile accordo segreto per fare più soldi e non solo.
https://www.facebook.com/gianlucaspinapage/videos/842966700438011/
126
In 2020 another common enemy arose, Sars-Cov-2, the covid-19 "vaccines" and the economic crisis in many nations causes an emergency state already studied but which has greatly affected our lives. Probably the political situation covid-19, partly correlated with the war
in Ukraine and the dispute between Putin and NATO, is leading us towards more power at the United Nations. Not to mention how much war costs both in peacetime and in wartime, while the arms industries and some rich get even richer but the poor get poorer and die. Well, the common citizen has the sacrosanct right to defend their constitutional rights and their right to life, given that the COVID-19 political and military path provides for a significant reduction in the world population. However, many governments only believe in the solution of a New World Order with a maximum of 500 million inhabitants on the whole planet. Psalms 2: 10-12 invites today's governments to manifest wisdom and insight before the time runs out to do so, moreover, the New World Order project does not correspond to the purpose of the true and great architect of the universe "G" God. In my opinion there may still be a short period of time not exceeding 10 years in which the current governments could have tried: to abandon the path of control and reduction of world population, NATO and Russia could have made peace by recognizing each side responsibility, a good green policy could have been supervised by the United Nations since as the Eighth King they are "destined" to receive much more authority and the entire production, industrial, transport, waste and use of the energies system should have changed. It would take a good social capitalism, governed by good rules and also life, health and nature would have had priority over everything. Markets and interest and public debt, should no longer have priority, moreover, under the supervision of the UN all nations could have been obliged and at the same time helped to carry out a good policy for the environment and in favor of peace. It would be enough to change the way of thinking about how to govern the world even from the highest levels of power. In my opinion, this effort is worthwhile, even if it may seem easier and cheaper for the system to reduce the population by 80% to deal with climate change, plastic in the seas, accumulation of nuclear waste, etc. etc. If the multiple emergency status is carried forward until 2030, the fourth industrial revolution will be doomed to fail and we will fall into the irreversible chaos, of all against all, of the great tribulation as described in Matthew 24: 21-22. At the end of this great tribulation, the whole project of the New World Order also comes to an end. I propose: let's discuss and confront each other to analyze the whole issue at the table before it's toolate. Two and a half years of covid-19 war may have spawned many potential new absolutely incorruptible politicians. Theoretically speaking, assuming that the system has a partial and final recovery from such devastating corruption, the new potential candidates incorrutable and at the same time up to an institutional role assigned to them democratically, could both come to light after these two and more years of real health dictatorship is having cultivated the awareness of the importance of promoting the development of a better system even if to carry out this action of partial reorganization of the system one may have to give up extra easy money by individuals who they would try to bribe presidents, governments, central, regional and municipal politicians again.
On the one hand, it is true that US-UK imperialism and globalization may have favored the spread of the good news about the coming kingdom of God, just like the Roman Empire, (thanks to the construction of many roads and other infrastructure empire), favored the spread of the good news in the time of the apostle Paul, yet the wild beast with two lamb-like horns and speaking like a dragon can never have God's approval, also given the fact that even today the kings of the earth let themselves be guided by Satan. All the NATO wars often under the pretext of a peace mission, the sneaky and gradual advancement of NATO to encircle, weaken and subdue Russia, an elite that feels more and more entitled to become mistress of Ukraine and Russia, the many uncomfortable governments always brought down with the same strategy of the enemy in common, moreover, death or the attempt to make European or American uncomfortable journalists, soldiers and doctors die, (as in the case of a journalist who after being kidnapped in the Middle East, while returning to an American NATO base, shot her at the car luckily without killing her), are all facts and situations that provide countless evidence and clues that not even the last king of the south is bringing true peace and security and also considering the fact that the New World Order with its rules is not at all in line with the purpose of the true God for the earth and humanity of goodwill.
127
Una vittoria presso il TAR del Veneto che può costituire buon precedente contro una parte delle regole covid se non contro tutti i Decreti Legge e DPCM corona virus da febbraio 2020 ad oggi a marzo 2022, sebbene purtroppo in buona parte il danno è fatto.
Se i lavoratori vengono puniti con la privazione totale dello stipendio per non essersi vaccinati allora vengono privati della salute e condannati a morte come i peggiori delinquenti che secondo l'ordinamento italiano comunque non dovrebbero esser condannati a morte. Nonostante sia stato interpretato male l'articolo 32 della Costituzione, nonostante sia stato violato il codice di Norimberga, il governo si è protetto da attacchi legali mettendo pure Giuliano Amato a capo della Corte Costituzionale. La guerra in Ucraina provocata dalla NATO che ha violato tutti gli accordi con la Russia solo in parte ci ha liberati dalla dittatura sanitaria essendosi attenuata quasi del tutto la propaganda covid-19 in TV ed è proprio per questo motivo che l'8 marzo 2022 si passa alla televisione satellitare in quanto se il passaggio fosse avvenuto in ottobre 2021 non pochi cittadini teledipendenti sarebbero stati un poco a digiuno dal pensiero unico covid-19 prima di mettere a posto la televisione se non di ultima generazione.
128
Questa corrisponde a una umiliazione, discriminazione e dichiarazione di guerra alla Russia che poteva essere nostra fedele alleata mentre invece i corrotti politici e governanti italiani preferiscono ubbidire agli USA e renderci ancora più schiavi e debitori .
129
Probabilmente anche in riferimento a quanto vengono presi in giro e umiliati gli italiani senza una parte determinante nella politica che possa difenderli e ben informarli, è stato bravo il sindaco polacco Wojciech Bakun che non ha ricevuto Matteo Salvini e gli ha mostrato la maglia di Putin che Salvini ha più volte indossato. Matteo Salvini è falso, fa falsa opposizione e fa alleanze variabili a seconda della convenienza sul momento Idem, Giorgia Meloni.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2403112136486971&id=100003646230647
130
I datori di lavoro che licenziano i propri dipendenti con 50 o più anni, se non vaccinati con una terapia genica già sperimentata per farci morire, si rendono complici del più grande crimine contro l'umanità.
https://www.facebook.com/barbara.mapelli.9/videos/290076443211788/
131
Non siamo sole e soli: contro il green pass e la repressione! Ci stiamo organizzando per rispondere alle misure repressive che le autorità, spesso con motivi pretestuosi, hanno messo in campo contro molte persone che sono scese in strada in opposizione al green pass, all’obbligo vaccinale e alle politiche autoritarie del governo Draghi. Sappiamo bene che molte sanzioni che sono state comminate sono di natura politica e intimidatoria, lo dimostrano gli annunci in pompa magna del Comitato per la sicurezza e ordine pubblico che dichiarava il pugno di ferro contro chi ha osato manifestare il proprio dissenso, riprendendosi la libertà di manifestare. Dall’autunno scorso viviamo in un clima di terrore, restrizione della libertà di dissenso e chiusura dell’intero centro cittadino alle manifestazioni pubbliche: anche contro questo ci siamo mobilitati, a testa alta e nella consapevolezza di essere uniti anche nelle conseguenze. Se avete ricevuto multe, sanzioni o denunce penali per le manifestazioni degli ultimi mesi, potete contattarci al nostro indirizzo mail nogreenpasstrieste@riseup.net Cercheremo assieme delle soluzioni, rispondendo collettivamente a questo clima intimidatorio.
Contro green pass e repressione!
Coordinamento No green pass Trieste
132
Mentre i media fanno vedere Putin come il nemico numero uno dopo innumerevoli guerre NATO ma il premier dell'Ucraina come un eroe quando invece non si preoccupa dei cittadini ma sta invitando tutto il mondo a partecipare alla guerra, l'Italia che è già stata svenduta a prezzi stracciati e conquistata in sordina, i politici corrotti italiani pure ci invitano e ordinano di accogliere i profughi ucraini come fossero vittime di Putin. Viviamo al massimo della menzogna e del crimine contro l'umanità senza che tanti cittadini se ne accorgano affinché i malvagi che ci governano e sfruttano siano avvantaggiati al massimo risietto a noi che siamo carne da macello e niente di più. l
https://www.facebook.com/LeonardoLeoneOfficial/videos/369028585100064/
133
Un vantaggio a sfavore del male nel essere in un paese degli squinternati: secondo una notizia, nessuna multa agli over 50 causa il sistema andato in tilt ed essendo la dittatura sanitaria in buona parte fondata sia sulla paura sia sulla stupidità della gente che cede al ricatto mettendo in difficoltà tutti gli altri. In parte Draghi può volersi proteggere da accuse troppo gravi per crimini contro l'umanità così domani a un eventuale processo Draghi e Speranza potrebbero dire: noi abbiamo consigliato ma non obbligato inoltre non abbiamo rese esecutive le sanzioni.
134
Le TV italiane come La 7 parlano di democrazia in Ucraina ma la democrazia non c'è ne in Italia ne in Ucraina, inoltre Putin non ha paura del virus ne teme il virus per non aver reso il "vaccino" dannoso e mortale Pfizer ma tenendosi lontano da Macron e da altri politici occidentali che eventualmente hanno rifiutato il tampone russo per non farsi leggere il DNA, Putin probabilmente ha voluto dimostrare la malafede dei politici e governi europei nei confronti dei loro stessi concittadini. Io ho zero fiducia nelle informazioni e analisi trasmesse da gran parte dei giornalisti e politici italiani. Forse anche le autorità russe hanno fatto propaganda non del tutto veritiera ma i nazisti nella Ucraina ci sono veramente tuttavia non si sa chi vincerà la guerra e se Putin manterrà la sua popolarità oppure no. Inoltre non parlano ne ricordano quasi mai tutte le aggressioni della NATO e l'avanzamento della NATO verso la Russia. Saddam Hussein non aveva armi di distruzione di massa comunque fornite negli anni 80 dagli USA mentre l'Ucraina ha ricevuto molte armi sofisticate dalla NATO e inoltre l'Ucraina stava manipolando virus da spargere in Russia. Nel suo discorso al popolo russo e amici Putin non appare ammalato ma su La 7 hanno parlato perfino di un Putin ammalato e fuori di testa ma alla pari di tanti medici di alto livello che non hanno parlato bene di Pfizer.
(Naturalmente Facebook Italia la ha etichettata come notizia falsa affinché la maggioranza stenti per più tempo possibile a non svegliarsi.) Questa è una buona notizia tuttavia sappiamo che non si tratta di vaccini e comunque sia in Italia per ora sembra che la dittatura sanitaria sia destinata a continuare.
BOMBAULTIM'ORA: La Corte Suprema negli Stati Uniti ha stabilito che l'agente patogeno Covid non è un vaccino, non è sicuro e deve essere evitato a tutti i costi - La Corte Suprema ha annullato il vax universale. BIG PHARMA E ANTHONY FAUCI HANNO PERSO UNA CAUSA DI ROBERT F KENNEDY JR E UN GRUPPO DI SCIENZIATI! Ho appena ricevuto questo: Non è stato nelle notizie da nessuna parte. Sembra che ci stiamo avvicinando alla scena finale del film. Si prega di AVVISARE tutti in famiglia, amici e parenti! ULTIME NOTIZIE ! La Corte Suprema ha cancellato la vaccinazione universale Negli Stati Uniti la Corte Suprema ha cancellato la vaccinazione universale. Bill Gates, lo specialista in malattie infettive capo degli Stati Uniti Fauci, e Big Pharma hanno perso una causa presso la Corte Suprema degli Stati Uniti, non riuscendo a dimostrare che tutti i loro vaccini negli ultimi 32 anni sono stati sicuri per la salute dei cittadini! La causa è stata intentata da un gruppo di scienziati guidati dal senatore Kennedy. Robert F. Kennedy Jr.: “Il nuovo vaccino COVID dovrebbe essere evitato a tutti i costi. Richiamo con urgenza la vostra attenzione su importanti questioni relative alla prossima vaccinazione contro il Covid-19. Per la prima volta nella storia della vaccinazione, i cosiddetti vaccini mRNA di ultima generazione interferiscono direttamente con il materiale genetico del paziente e quindi alterano il materiale genetico individuale, ovvero la manipolazione genetica, già vietata e precedentemente considerata reato. Il vaccino contro il coronavirus NON E' UN VACCINO! ATTENZIONE!
https://bestnewshere.com/breaking-news-the-supreme-court-in-the-us-has-ruled-that-the-covid-pathogen-is-not-a-vaccine-is-unsafe-and-must-be-avoided-at-all-costs-supreme-court-has-canceled-universal-vax/
Questi "bravi" signori apparsi su fra poco ex canale 13, anche se parlano dello Stato che dovrebbe rinunciare ad alcune tasse sull'energia e del cittadino che dovrà risparmiare sull'energia, sono a favore del green pass e parlano già di quinta ondata che non esisterà ma che esisterà grazie alla scusa dei profughi ucraini non testati e non vaccinati. Non solo, ma, questi due bravi signori danno del fuori di testa a tutti quelli che abbinano le tante e troppe morti improvvise ai "vaccini" covid-19. Che schifo che fanno tutti questi attori a favore del pensiero unico.
Questa terza guerra mondiale e/ o dittatura sanitaria covid-19 che fa leva sui caproni cretini e sui SS Covid-19 che continuano a ubbidire e a eseguire gli ordini, ha assunto una dinamica così odiosa, così ipocrita e falsa che il Cremlino avrebbe fatto bene a cancellare Palazzo Chigi, la Banca Ior, il palazzo del governo Zelenskyj con tre piccole bombe atomiche, inoltre molto probabilmente il fantoccio Joe Biden non avrebbe risposto affinché non venga innescata una quarta guerra mondiale tra super potenze con testate nucleari e con ogni altro tipo di arma di distruzione di massa. Secondo me il rischio ne vallerebbe la pena, poiché con questo tipo di guerra in Ucraina e una economia russa non tanto forte, l'esercito russo potrebbe stancarsi e venir meno, inoltre, perfino molti veri cristiani hanno interpretato male questa guerra covid-19 come fosse una emergenza sanitaria e diventando pure pro vax e forse lontanamente potendo aver tradito la neutralità cristiana senza neanche rendersene conto. Non solo, ma, io preferirei morire causa la radioattività o evaporato in una esplosione nucleare che non per "vaccino" covid-19 o in campo di sterminio covid-19, questa analisi solo per dare un idea di ciò che io penso riguardo a questa falsa e desiderata emergenza sanitaria e di tutti coloro che la sostengono imponendo e/o propagandando il rispetto delle regole covid-19 e vaccinandosi per paura.
Forse, solo così potrebbe esser fermato l'imperialismo NATO, il virus con infinite varianti, la strategia del nemico in comune e il percorso originale di stampo sionista verso il Nuovo Ordine Mondiale.
Se si segue gli sviluppi della guerra in Ucraina dalle televisioni italiane, si viene confusi e Putin appare come il fosse il cattivo. Da quello che io penso di aver capito, Putin ha iniziato la guerra con bombardamenti chirurgici contro le risorse del governo filo NATO e filo Unione Europea, tuttavia forse sarebbe stato meglio che venissero
più soldati russi e meno mercenari affinché la guerra in Ucraina potesse finire nel minor tempo possibile e con la caduta immediata del governo filo nazista insediato in Ucraina con l'inganno dal 20 maggio 2019.
Ma, se per il Cremlino fosse stato o non fosse stato troppo pericoloso cancellare Palazzo Chigi nel momento giusto e pure la banca Ior con due piccole bombe atomiche, quanto meno o con le due azioni militari in contemporanea, per scoraggiare l'illegale avanzamento NATO, Trieste e il Territorio Libero di Trieste non poteva essere strappato al governo italiano con forza militare russa? Dopi tutto, il TLT-FTT non doveva rimanere Stato cuscinetto e zona rigorosamente non militare? Inoltre, nel 2013 a Trieste, lo stesso Putin non ha spinto Enrico Letta a dire: viva Trieste, Trieste Libera? Beh se imperialismo USA-UK-NATO non verrà fermato e il percorso versi il Nuovo Ordine Mondiale continuerà ad essere così distruttivo, (vedi la guerra covid-19 e il metterci uno contro l'altro per ridurre la popolazione mondiale oltre l'80%), non solo fallirà la quarta rivoluzione industriale e cadremo tutti nel caos, ma, alla fine della grande tribolazione, vedi Matteo 24:21-22, nel peggiore dei modi terminerà definitivamente anche il Nuovo Ordine Mondiale con una riduzione della popolazione mondiale che potrebbe superare la percentuale del 98%, vedi Sofonia 1:18, Salmi 2:2-9, Daniele 2:44, Rivelazione 11:18 e 19:19-21, ecc. ecc.
I cospirazionisti non si fermeranno e la cultura del percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale e della presunta causa nobile per garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti ormai come una piovra ha coinvolto tutte le gerarchie di potere in quasi tutte le nazioni del mondo e questo anche se gran parte dei politici in ogni nazione con il governo fantoccio non avessero capito fino in fondo in cosa consiste la guerra covid-19 e in che precisa direzione sta andando la geopolitica. Il governo italiano sapeva che in gennaio o nei mesi successivi del 2022 sarebbe iniziata la guerra in Ucraina e che gli italiani sarebbero stati in austeriti dovendo far rifornimento di cibo. Questa mezza previsione è già apparsa a dicembre si un giornale da parte di un ministro. Una piccola guerra chirurgica contro il centro dell'Italia con la minaccia sicura di una guerra termonucleare in tutte le nazioni NATO forse potrebbe fermare l'intero percorso diabolico verso il Nuovo Ordine Mondiale. Se ciò accadesse e avesse successo nel fermare tutta questa follia verso il Nuovo Ordine Mondiale di stampo satanico, il nocciolo dell'ultimo Re del Nord avrebbe potuto valutare se mettere in pratica la saggezza consigliata in Salmi 2:10-12 anche con l'obiettivo di aiutare gli altri governi a fare la giusta politica fino al versamento della Apocalisse. Si, effettivamente è tutta utopia estremamente difficile da realizzarsi nella realtà ma forse non ancora impossibile.
La miglior soluzione sarebbe: stop alla espansione NATO, stop al percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale, solo paesi cuscinetto demilitarizzati attorno alla Russia, stop alla guerra covid-19 per ridurre la popolazione mondiale del 80% e quindi rinuncia ad una seconda pandemia di nuovo sparsa di proposito e rinuncia all'ultimo "vaccino" che farebbe morire il 90% di tutti coloro che se lo saranno fatto iniettare. A quel punto, la pace tra Russi e USA sarebbe stata assicurata, salvo che, non ci sia da anni un accordo segreto tra Casa Bianca e Cremlino per mantenere in piedi il presunto nemico in comune che è particolarmente utile al falso processo di pace e sicurezza fino alla ufficializzazione del Nuovo Ordine Mondiale. O il mondo cambia adesso o andremo incontro a una irreversibile grande tribolazione alla fine della quale verrà distrutto il Nuovo Ordine Mondiale. Con la guerra covid-19 mirata per cercare di ridurre la popolazione italiana del 92% e la popolazione mondiale del 80%, la quarta rivoluzione industriale fallirà e la causa nobile per garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti e solo una assurda follia destinata a fallire.
NOTA BENE: Naturalmente questa idea come strategia di una piccola bomba atomica su Palazzo Chigi, sulla Banca Ior ed eventualmente sul governo ucraino neoliberista, è solo una ipotesi estrema per assurdo per indicare che ci vuole un deterrente e una forma di paura molto efficacie per fermare la NATO e tutti i folli che assolutamente vogliono portare avanti e terminare il percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale, per giunta, nella forma più diabolica e distruttiva. Questa ipotesi da enfasi alla gravità di una situazione ben pianificata, anche se in parte questi due o tre soggetti se lo meriterebbero a seconda se uno avesse preso come reale questa ipotesi e non come una metafora, inoltre, io ho parlato riguardo la saggia e non avventata autorità russa e assolutamente nemmeno istigo alla violenza o alla guerra nucleare come invece gli USA hanno già fatto nel 1945 e forse avrebbero rifatto negli anni 50 se solo la Russia fosse rimasta senza la bomba atomica.
Sicuramente i pochi folli che governano il mondo dalla sommità della piramide sono molto intelligenti e scaltri tuttavia non hanno considerato tutti i parametri su come dovrebbe funzionare un sistema senza mordersi la coda. Alla svelta si dovrebbe formulare discorsi molto di alto livello e spargerli a livello internazionale per cercare di smontare i discorsi fortemente trincerati e ingannevoli a favore del Nuovo Ordine Mondiale, possibilmente in tempo utile e forse senza il bisogno che la Russia faccia uso del suo arsenale militare più potente e superiore a quello della NATO che fino ad ora ha servito soprattutto per garantire un equilibrio nonostante i tanti alleati NATO e nonostante l'avanzamento in apparenza inarrestabile della NATO e del percorso satanico verso il Nuovo Ordine Mondiale. Del resto c'è anche il pericolo che Putin decada e/o che la Russia e l'ultimo re del nord ceda e si allinei Washington e al NOM per poi esser distrutti come se fossero stati un solo uomo: Salmi 2:2-9.
Ai governi fantoccio generalmente non interessa niente della nostra vita e diritti garantiti dalla costituzione, inoltre le manifestazioni di piazza, (forse sono utili per svegliare ancora qualche anima ma sono pure utili per rendere ancora più stupidi i caproni e non combattenti che costituiscono la maggioranza), non fermano la dittatura emergenziale, se mai, la favoriscono, dando ulteriori pretesti al governo italiano e anche agli altri governi NATO e della Unione Europea che adesso in apparenza stanno abbandonando lo stato emergenziale:
Se la maggioranza o se tutti i re della terra realmente avessero preso il treno sbagliato, quando scenderanno alla stazione finale potrebbero non trovare quello in cui speravano e desideravano ossia un mondo migliore per pochi sopravvissuti sotto il Nuovo Ordine Mondiale, ma, il caos e il tutti contro tutti irreversibile e il crollo definitivo del NOM. Potrebbe esser utile una buona riflessione e analisi considerando tutti i parametri, non solo quelli dell'odierno capitalismo, possibilmente alla svelta e prima che sia troppo tardi e non dimenticando il fatto che in molte nazioni già troppa gente si è vaccinata, di per certo una condizione sfavorevole per costruire un mondo migliore visto che i pochi sopravvissuti dovrebbero comunque essere sani, con mente lucida, in pace e lavoro tranquillo e in buoni rapporti sia con il sistema sia con le istituzioni centrali e locali, un contesto ideale per un mondo migliore, ma, che la guerra covid-19 contro i popoli, non contro un virus, non sta affatto favorendo.
Salvo che per i re della terra non sia già scaduto il tempo utile per prendere il treno giusto, se parte o tutta la saggezza, come sottintesa in Salmi 2:10-12, fosse stata messa in pratica dai re della terra, la Russia e i suoi alleati potevano collaborare alla unanimità con i paesi ONU sia entrando nell'ONU sia rimanendo al fianco dell'ONU, o per lo meno questa è una idea che mi son fatto.
136
Così, adesso a metà marzo 2022, il governo italiano e i media oltre ad avere un altro pretesto per prolungare lo stato di emergenza, con la scusa della guerra fanno in modo che non si parli dei tanti italiani sul limite della fame perché non hanno il green pass. Non solo, ma, anche se le varianti del Sars-Cov-2 sono ridotte a un semplice raffreddore o lieve influenza, con la scusa dei profughi ucraini che saranno stati accolti in Italia il governo, con l'appoggio dei suoi collaboratori, potrebbe fabbricare la quinta ondata di pandemia e qualcuno comincerà a parlare degli ucraini che avrebbero dovuto essere vaccinati. Così in un modo o nell'altro il governo italiano continuerà a distruggere l'economia italiana e a ridurre la popolazione italiana facendo leva sui caproni ancora tali dopo ormai decenni e decenni che la politica ci inganna e prende in giro rendendoci sempre più schiavi.
137
Gentile sportellista delle poste: Siamo dei lavoratori e delle lavoratrici come te. Tu sai cos'è il green pass: hai subito anche tu questo ricatto sul tuo lavoro. Probabilmente dei tuoi colleghi sono a casa in questo momento, privati del salario perché non hanno voluto sottostare ad un ricatto sul loro corpo da parte del regime Mattarella-Draghi. Qualcuno disse un tempo “l'obbedienza non è più una virtù”. Fu anche grazie alla disobbedienza che i lavoratori e le lavoratrici del nostro paese conquistarono migliori condizioni di vita, libertà e diritti. Oggi il regime Mattarella-Draghi vuole un popolo obbediente e prostrato, un popolo di esibitori della tessera di fedeltà a questo regime che è diventato il “green pass”. Anche se un domani la sua applicazione verrà ridimensionata, lor signori hanno potuto utilizzare l'epidemia come una palestra di controllo sociale e repressione, che potrà essere utilizzata e ridispiegata in futuro, magari giustificata da altre emergenze (la guerra, ad esempio). Noi ti chiediamo di disobbedire all'obbligo di green pass per accedere al servizio postale anche per difendere la tua dignità e libertà di lavoratore. Basta aspettare dei secondi e la macchina procede avanti, proprio come il “totem”. Il tuo dirigente non ti vedrà e quindi le sue minacce di sanzioni disciplinari si limiteranno a macchiare la sua coscienza. Noi ti chiediamo di obbedire alla Costituzione i cui principi generali e la cui valenza normativa vieta ogni discriminazione tra cittadini ed enuncia all'art. 15 "La libertà e la segretezza della corrispondenza e di ogni
altra forma di comunicazione sono inviolabili. La loro limitazione può avvenire soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria con le garanzie stabilite dalla legge." Ti chiediamo anche di considerare che la verifica dei green pass mediante scansione è basata su norme illegittime per numerosi motivi. Inoltre la legge stabilisce che “è punito chiunque in tutto o in parte distrugge o sopprime il contenuto di una corrispondenza chiusa, a lui non diretta” e se non la consegni al destinatario finirà con l’esserlo.
NOI TI CHIEDIAMO DI OBBEDIRE ALLA TUA COSCIENZA!
DA PARTE NOSTRA NOI CONTINUEREMO A LOTTARE PER UNA SOCIETA' SENZA DISCRIMINAZIONI
SUL LAVORO E NELL'ACCESSO AI SERVIZI PUBBLICI!
Coordinamento No Green Pass – Trieste
febbraio – marzo 2022
nogreenpasstrieste.org nogreenpasstrieste@riseup.net t.me/nogreenpasstrieste
138
Ma, il governo italiano cerca di non togliere il geen pass perché Mario Draghi, oltre a voler abbattere del tutto la economia italiana non globale, vuole ridurre la popolazione possibilmente fino al 92% dando l'esempio ad altri governi affinché raggiungano almeno l'80% entro il 2030.
Prendiamo atto di quanto segue:
Austria 🇦🇹 : 5 marzo 2022
Belgio 🇧🇪 : 7 marzo 2022
Francia 🇫🇷 : 15 marzo 2022
Germania 🇩🇪 : 20 marzo 2022
Che cosa accomuna questi
stati e che cosa gli differenzia dall’Italia 🇮🇹 ???
Loro, REVOCANO IL GP.
Noi, proseguiamo sulla via del disastro economico, verso il disastro sociale, con il benestare della maggioranza che applaude gli pseudo politici - scienziati, affaristi e lobbisti.
UNISCITI @salottodivulgativo 🌐
140
La censura assoluta in TV non colpisce solo chi dice la verità sul Dio "vaccino" dannoso e mortale covid-19 ma colpisce anche chi dice la verità riguardo il fatto che l'Ucraina è stata manipolata dagli USA per far entrare l'Ucraina nella NATO. Domanda, se la Russia avesse manipolato il Messico e il Canada per diventare alleati stretti della Russia e della Cina e dell'India, gli Stati Uniti sarebbero rimasti in silenzio senza preoccuparsi minimamente di tutto ciò che accade oltre confine per mano di nazioni di altri continenti?
141
Eppure fino a che punto arriva l'idiozia e la discriminazione da parte di ambienti che dovrebbero esser liberali? Tutti coloro che in apparenza non aderiscono al diabolico Nuovo Ordine Mondiale sono da discriminare e i fautori principali di questo NOM fanno leva sugli stupidi che sono presenti in ogni classe sociale. Perfino il premio Nobel Montagnie è stato chiamato vecchio rimbambito solo perché non si è inchinato al Dio Pfizer, Moderna ecc. ecc. facenti parte di Big Pharma.
DOSTOEVSKIJ NON STA CON PUTIN. L’Università Bicocca di Milano ha sospeso alcune lezioni dello scrittore Paolo Nori su Dostoevskij perché possibili foriere di tensione, poi l’ateneo ci ripensa, ma la frittata era già fatta. Sembra che un atteggiamento di rifiuto generalizzato a qualsiasi cosa provenga dalla Russia continui tuttavia a serpeggiare anche negli ambienti più culturalmente aperti, quali scuole e università, come riportato da “La Repubblica” in un’intervista al prof. Guido Carpi de L’Orientale di Napoli. Da dove nasce questa ondata di idiozia? Forse si possono rintracciarne le radici nella natura umana stessa: gli stupidi ci sono e sono sempre esistiti, tuttavia bisogna evitare che facciano troppi danni. Nel caso in ispecie il danno è plurimo. In primis la censura culturale è sintomo di paura dell’altro e timore del confronto, in particolar modo cercare di tacitare la voce di autori del calibro di Dostoevskij, Tolstoj o Čechov che ha valenza universale, non solo è vano, ma nasconde anche un animo oscurantista. Si comincia con escludere certi autori, poi si nascondono o boicottano le loro opere e infine si bruciano i libri…è già stato fatto, no? E non ha portato niente di buono. In secondo luogo, la cultura di un popolo non si identifica con il Governo di quel popolo. Certo, c’è la cultura di regime, ma qui lo stigma in atto sembra abbracciare proprio la cultura russa, il loro patrimonio che, è bene ribadirlo è anche il nostro. A titolo di esempio, nelle Norton Lectures tenute ad Harvard (USA), il Nobel Orhan Pamuk (Turchia) cita la grandezza e il valore fondante del romanzo di Tolstoj Anna Karenina. La cultura di un popolo è la sua linfa, ma ha sempre valenza universale nella misura in cui tutti possono attingervi. In terzo luogo, se le sanzioni economiche sono uno strumento di deterrenza meno distruttivo delle bombe - anche se la popolazione civile rischia di soffrire ugualmente - boicottare la cultura di un popolo rischia di ferire il popolo stesso e di creare fronti contrapposti: un “noi” e un “loro”; dal punto di vista umano è un errore madornale. Purtroppo le sanzioni di embargo colpiranno di rimbalzo anche le attività culturali e gli artisti di tutte le forme creative: dalla pittura alla danza, dalla musica al teatro, dalla fotografia alla letteratura. Bisogna adoperarsi perché i ponti culturali non vengano fatti saltare da imbecilli che nell’ondata di isteria collettiva non leggono Marquez perché in Colombia ci sono i Narcos, disdegnano Pamuk a causa di Erdogan e non degnano Turner di uno sguardo perché la Gran Bretagna è uscita dall’Unione Europea.
Il vertiginoso caro benzina è unicamente speculativo da parte delle compagnie petrolifere e dalla Russia ci veniva solo il 10% della benzina.
La guerra covid-19 che ha già gravemente danneggiato l'economia italiana, l'aumento dei prezzi del carburante per speculazione delle aziende petrolifere con la scusa della guerra in Ucraina già prevista da mesi e che il governo italiano ha permesso, più il blocco voluto da molti camionisti causa l'esagerato costo del carburante e viso che il governo non vuole togliere le tasse sulla benzina, nel giro di un anno a partire da marzo 2022 farà fallire tante altre industrie e aziende agricole, potrebbe portare tutto il popolo italiano sul limite della fame ne tentativo di imporre il reset sia in Italia che è capofila sia in altre nazioni. Mentre invece il governo italiano avrebbe potuto organizzare un bel incontro con Putin, fare una pace significativa con la Russia e smettere di ubbidire alle leggi liberticide e neoliberiste imposte dagli Stati Uniti. In tal caso ci sarebbe stata la possibilità che l'imminente più autorità all'ONU iniziasse nel modo giusto.
In quanto alla presunta causa nobile per garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti: dopo tutto, la terra non è così popolata come vuole farci credere Bill Gates inoltre spetta a Dio stabilire sulla terra il giusto numero di abitanti, non a individui come Gates, Draghi, Speranza e Pregliasco.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=5261604253873474&id=100000718556630
Speciazione e favoreggiamento al reset attraverso l'abbattimento della economia in quanto il prezzo a barile è inferiore rispetto a quello di un anno fa:
143
Avvocato Edoardo Polacco.
Tra gli argomenti trattati: Le TV italiane non ci informano sul fatto che in Ucraina c'erano 13 laboratori biologici che lavoravano per gli Stati Uniti affinché fosse sparsa una pandemia in Russia, proprio, come gli USA hanno finanziato il laboratorio cinese che ha manipolato geneticamente i virus dando origine al Sars-Cov-2 che poi in Italia è stato sparso attraverso una campagna di più vaccini soprattutto tra ottobre e dicembre 2019.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1062369130995004&id=109837580722063
Gli USA e NATO sono i veri guerrafondai, non Putin che vuole difendere la Russia e noi dallo spargimento di un'altra pandemia sparsa di proposito.
Una tra le tante guerre NATO per interessi e sospinte con falsi pretesti fu quella su Baghdad nel 2003.
Inoltre, secondo i trattati internazionali tra NATO e Russia l'Ucraina doveva rimanere un paese cuscinetto o quanto meno neutrale tra est e ovest, mentre, gli USA gradualmente vogliono sottomettere anche la Russia al progetto di Nuovo Ordine Mondiale con al massimo mezzo miliardo di abitanti su tutto il pianeta.
Non solo, ma, anche il TLT dovrebbe essere un paese cuscinetto libero dal debito pubblico italiano ma invece qui a Trieste siamo sotto occupazione italiana fin dal lontano 1954 e per giunta adesso il governo italiano vorrebbe ridurre anche la popolazione del TLT fino il 92% attraverso il percorso politico e militare covid-19 e probabilmente attraverso una seconda pandemia sempre sparsa di proposito e con un ultimo vaccino al 90% di mortalità. Tutto questo, salvo che, forza maggiore non fermi prima il governo italiano e gli altri governi fantoccio costringendoli a una parziale conversione ma che poi avrebbero cercato di dirigere di nuovo il percorso politico verso il Nuovo Ordine Mondiale in versione più diabolica.
Tuttavia a prescindere se all'inizio riuscirà o fallirà il reset e la quarta rivoluzione industriale ma a cui seguirà una irreversibile grande tribolazione e capitolazione del Nuovo Ordine Mondiale, prima che termini il processo di pace e sicurezza pretestuale l'ONU dovrebbe ricevere molta più autorità a livello ufficiale.
"Il bombardamento su Baghdad nel 2003 l'America è la NATO nel nome della libertà, loro non sono criminali? Io penso che LORO siano i criminali, anzi convintissimo"
(La guerra covid-19 che ha già gravemente danneggiato l'economia italiana, l'aumento dei prezzi del carburante per speculazione delle aziende petrolifere con la scusa della guerra in Ucraina già prevista da mesi e che il governo italiano ha permesso, più il blocco voluto da molti camionisti causa l'esagerato costo del carburante e viso che il governo non vuole togliere le tasse sulla benzina, nel giro di un anno a partire da marzo 2022 farà fallire tante altre industrie e aziende agricole, potrebbe portare tutto il popolo italiano sul limite della fame ne tentativo di imporre il reset sia in Italia che è capofila sia in altre nazioni. Mentre invece il governo italiano avrebbe potuto organizzare un bel incontro con Putin, fare una pace significativa con la Russia e smettere di ubbidire alle leggi liberticide e neoliberiste imposte dagli Stati Uniti. In tal caso ci sarebbe stata la possibilità che l'imminente più autorità all'ONU iniziasse nel modo giusto.)
Visto che anche con le guerre normali si riduce la popolazione, vedi Baghdad 2003, beh in quanto alla presunta causa nobile per garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti: dopo tutto, la terra non è così popolata come vuole farci credere Bill Gates inoltre spetta a Dio stabilire sulla terra il giusto numero di abitanti, non a individui come Gates, Draghi, Speranza e Pregliasco.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1616641998713545&id=100011032800818
145
Grazie ai partiti italiani l'Italia sta fallendo come la Grecia, se non di più. Draghi non avrebbe la maggioranza se la maggior parte dei partiti non si fossero venduti come hanno fatto anche Meloni e Salvini.
Tante perquisizioni avvenute nel 2021 e inizio 2022 sono state illegali e a scopo intimidatorio ma senza neanche la possibilità di mandare avanti un processo causa la non consistenza di un effettivo reato. Quindi, lo stesso sono perquisizioni stile SS Covid-19 nonostante il mandato di una procura.
Il mio commento: Chi pensa che il green pass non abbia nessuna funzione si sbaglia. Ma, quale è la funzione del green pass? È una forma di ricatto per spingere anche i non vaccinati giustamente più ostinati affinché prima o poi cedano e si facciano vaccinare, questo perché il governo italiani in sordina e di nascosto vuole ridurre la popolazione italiana e del TLT del 92% per dare l'esempio ad altre nazioni in vista del reset e della quarta rivoluzione industriale che dovrebbe avvenire al massimo con 500 milioni di abitanti su tutto il pianeta. Draghi, Mattarella e company credono e/o si sottomettono a una presunta causa nobile per garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti. Anche se riuscissero nel loro intento. Il mondo intero cadrà in un caos e nel tutti contro tutti irreversibile, il sistema verrà meno nel dare i suoi prodotti e servizi ma quando i governi fantoccio e i poteri forti si pentiranno allora sarà troppo tardi e alla fine di tutto questo caos capitolerà definitivamente anche l'intero progetto di Nuovo Ordine Mondiale.
Inoltre, il green pass serve anche per un tracciamento fiscale? Infatti, essendo covid-19 sia un percorso per la riduzione della popolazione e una guerra contro la gente sana sia un percorso per controllare la popolazione soprattutto a livello fiscale. Inoltre, una guerra contro la popolazione sana come può garantire la quarta rivoluzione industriale e un mondo migliore per pochi sopravvissuti?
Dal post condiviso:
Deonto-illogico.
Le Leggi possono cambiare la Natura? Come si fa a credere che una Legge o Regola possa modificare una Legge della Natura, se io emetto un Decreto Legge (inferiore di gerarchia) che dice che non prendi la malattia se firmi un documento, voi ci credete? Immaginate che il tifone si fermi quando gli mostrate il vostro tesserino di rango elevato che avete dalle Istituzioni, ma secondo voi si ferma il tifone. Vogliamo credere che il Medico o il Poliziotto fanno le cose con eticità e abbiamo fiducia di loro, sono comunque dei fratelli e questo non è da mettere in dubbio assolutamente. Ma se loro sono stati comprati o peggio educati a credere che quello che fanno è giusto, come facciamo a farli ragionare? Non possiamo, devono capirlo da soli anche se noi comunque lo diciamo, perché se fossimo dall’altra parte (ovvero la loro) faremo lo stesso...
www.alessandrovalerio.com
video: https://youtu.be/hg_ct7kyMzA
https://www.twitch.tv/videos/1292242778
Vuoi vivere più sereno e felice? Iscriviti ai nostri webinar gratuiti e divertiti al gioco della vita.
👍 Do you like?
💰 for buy link in bio
#bitcoin
#evoluzione
#scuola
#spiritualità
#creascitapersonale
#bitcointrieste
#alessandrovalerio
#istituto
#cryptocurrency
#crescitaevolutiva
#fengshui
#twimt
#twimtinstitute
#blockchain
#crearericchezza
#freemarketoftrieste
#cocioale
#meditazione
#condivideovisioni
#cashflowclubtrieste
#formazione
#corsi
#educazionefinanziaria
#intelligenzafinanziaria
#trieste
#freeterritoryoftrieste
#icfptconference
#felicità
iscriviti a @twimtinstitute e vieni nei webinar gratuiti twimt.it
Questa signora fa soprattutto un discorso di carattere economico tuttavia per principio lei ha ragione. Io sono contro il green pass ma sono anche contro la espansione della NATO e contro il Nuovo Ordine Mondiale. Putin ha fatto bene ad attaccare il governo ucraino filo NATO e filo UE e che stava preparando una pandemia da spargere in Russia. Purtroppo, perfino molte persone che giustamente hanno manifestato contro il green pass adesso a metà marzo 2022 danno la colpa a Putin. Non solo, ma, tutti i DPCM e Decreti Legge covid-19 sono illegittimi eppure le prefetture e alcuni enti vanno ancor oltre agli stessi decreti legge e DPCM Covid-19, mentre, Speranza e Draghi "in parte se ne sono lavati le mani" da eventuali responsabilità per crimini contro l'umanità, ma, dopo aver reso tutto il popolo nemico di una stretta minoraza più consapevole e più con buon senso critico.
In quanto agli sceriffi caproni e stupidi: "I negozianti prima chiedono il Nazzipass… poi manifestano contro Putin ora sbattono la testa al muro"
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=533092121522469&id=1618825908428945
Edoardo Polacco.
Il mio commento e parziale riassunto: Lo Stato immerso nella contraffazione fa guerra alla contraffazione e " il mona" paga. Il soggetto privato Facebook è al di sopra di Dio. Non basta la speculazione, in Italia benzina più tassata d'Europa di proposito per distruggere l'economia, ma, lo stesso ministro che poteva bloccare l'aumento del prezzo di benzina e gas ha pure il coraggio di dire che l'aumento dei prezzi dell'energia è una truffa: il ministro Cingolani ha detto ma non ha agito di conseguenza. Emergenza di covid, vaccini e guerra in perfetta successione affinché l'emergenza continui.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1385445468625744&id=109837580722063
Il governo italiano è il nostro peggior nemico al tempo presente dal 2020 al 2030:
Non è in Ucraina, non è in Siria, nè Iraq nè Afghanistan...
...è Amatrice ..in Italia, e non sono state le bombe a ridurla così, ma un terremoto... Il governo italiano stanzierà centodieci milioni di euro per finanziare l'attuale guerra in Ucraina, ma non muove un dito per ricostruire le case di questa povera gente che vive ancora dentro delle baracche.
.....le guerre prima di tutto..
151
Anche chi gestisce la azienda Hera AcegasAps si è fatto complice consapevolmente del percorso politico e militare covid-19 per ridurre la popolazione di Trieste possibilmente fino al 92% entro il 2030. Nell'ufficio di via dei Rettori 1 alcuni o tutti gli operatori non lasciano entrare senza green pass e quindi per avere informazioni su corrente e gas, solo per fare un esempio, io dovrei farmi inoculare nel mio corpo un "vaccino" già sperimentato per esser dannoso e mortale; morale del discorso: io non dovrei più decidere cosa non assumere nel mio corpo e qui parliamo di vaccini sporchi e di terapie geniche altrettanto o ancora più sporche ossia i farmaci che io odio e non voglio assolutamente più assumere per antonomasia già da molti anni.
Non solo, ma, la azienda AcegasAps di proposito ha reso impossibile o molto difficile comunicare con l'ufficio di via dei Rettori 1 sia per telefono sia via internet, in quanto, la azienda non ti permette di telefonare con il cellulare, inoltre via internet io non sono riuscito a comunicare per farmi dare alcune informazioni su gas e corrente. Da una risposta per email che io ho ricevuto dalla azienda Acegas, si, mi hanno risposto di rivolgermi a un settore specifico della azienda, ma, senza darmi la email e/o il numero di telefono per poter comunicare direttamente con l'ufficio di via dei Rettori tramite il telefonino.
Tutte queste aziende pro green pass che forniscono servizi essenziali durante la nostra epoca, attualmente compiono crimini contro l'umanità e danno forza ad una estorsione, vedi Norimberga 1945 e articolo 629 del codice penale, (ma non solo), essendo queste aziende in ubbidienza e in combutta con un governo liberticida e neoliberista nominato. Queste aziende ci pongono davanti un "muro" affinché tutti noi cittadini prima o poi cediamo al ricatto e ci facciamo inoculare la condanna a morte.
Ma perché? Perché personaggi come Bill Gates ci fanno credere che siamo in troppi su questo pianeta, come se non bastasse, ci fanno intendere come, se non fosse da attribuire nessuna colpa all'intero sistema produttivo e ai modi in cui esso ricava l'energia per ottenere più guadagno pur costringendoci a farne uso inquinando.
Questi personaggi del forum economico mondiale ci fanno sottintendere come se la colpa fosse solo di noi cittadini ma perché secondo loro siamo in troppi ma senza neanche dircelo in modo diretto via TV, e quindi, come se la responsabilità non fosse dei pezzi da 80 e 90 del capitalismo anche se, di fatto, proprio loro determinarono le varie sfaccettature dell'intero sistema produttivo e di trasporto. Attualmente il sistema non è quasi del tutto in sintonia con la natura ed entro il tempo utile della superficie della terra di pulirsi e di rigenerarsi.
Il protocollo di Kioto e il summit di Parigi sono stati solo fumo negli occhi riguardo la salvaguardia dell'ambiente ma per i soli propositi economici.
Tutto ciò, nonostante le attuali conoscenze fin dai tempi di Tesla.
152
Speculazione da parte delle aziende petrolifere con la scusa della guerra in Ucraina e il governo Draghi che vuole abbattere l'economia e ridurre la popolazione per dare inizio al reset.
153
Che poi, il vero guerrafondaio e sanguinario, non è "l'orso" che sta sacrificando molte risorse per evitare troppi morti, ma, è proprio la NATO liberticida e neoliberista. Putin poteva lanciare una o due piccole bombe atomiche in Ucraina facendo molti più danni e morti, ma, con probabile immediato successo per fermare subito la NATO e il distruttivo percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale e in tal caso, molto probabilmente Washington non avrebbe risposto per evitare una quarta guerra mondiale con testate nucleari tra superpotenze.
Fosse accaduti, lo stesso io avrei dato ragione a Vladimir Putin visto che il percorso verso il NOM prevede una riduzione della popolazione del 92% in Italia e nel TLT e dell'80% nella altre nazioni, anche se poi, i risultati in termini di riduzione della popolazione sarebbero stati di poco inferiori per il 2030.
Le manifestazioni di piazza non fermano la dittatura sanitaria, ossia la nascosta terza guerra mondiale, ma, al tempo presente solo l'orso potrebbe salvarci. Ricordate cosa l'orso spinse Letta a dire a Trieste nel 2013? Viva Trieste, Trieste Libera. Non solo, ma, il 23 ottobre 2015 l'ONU riconobbe ancora come esistente il TLT attraverso il documento S/2015/809.
Non è giusto, tutti contro Putin e quasi nessuno in TV parla delle vere responsabilità NATO che hanno costretto Putin ad attaccare l'Ucraina.
Lo scienziato serbo Nicola Tesla avrebbe facilitato di molto già oltre 100 anni fa ai re della terra di mettere in pratica la saggezza e perspicacia sottintesa in Salmi 2: 10-12.
155
Ci sono molte prove e indizi sul fatto che esiste una sola e vera religione approvata da Dio tuttavia sembra che anche il corpo direttivo e alcuni veri cristiani abbiano fatto degli errori di valutazione e alcune prese di posizioni in apparenza secondo le leggi e principi di "G" Dio ma in più o meno evidente violazione della neutralità e verità e questo è accaduto soprattutto dal dicembre 2020 in poi quando i governi fantoccio soprattutto in occidente e nella NATO hanno cercato di far vaccinare più persone possibile mediante l'inganno, il ricatto e delle imposizioni del tutto illegali e crimini contro l'umanità su larga scala. Anche il nocciolo dell'ultimo Re del Nord, il governo russo, ha fatto degli errori e in particolare perseguitando di nuovo i probabili veri cristiani dal 2017 in poi tuttavia è anche vero che la politica estera del Cremlino è molto migliore e più in rispetto dei trattati internazionali che invece la NATO ha violato sia nei confronti della Russia, che nel marzo 2022 è stata costretta ad attaccare il governo ucraino filo NATO, filo Unione Europea e filo neoliberista, sia nei confronti di altri governi scomodi che non erano in linea con il percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale di stampo satanico e liberticida.
Non solo, ma, anche a livello di politica interna, il governo russo si è comportato meglio di molti governi fantoccio specialmente da febbraio e marzo 2020 in poi ossia da quando Cina, Francia, Stati Uniti e Italia in prima linea avevano partecipato alla diffusione consapevole del SARS-Cov-2 che in effetti era già avvenuta soprattutto da ottobre e dicembre 2019. Forse, oggi di a marzo 2022, solo il Cremlino come governo forte e consapevole di una super potenza e fuori dal delirio covid-19 potrebbe riuscire a consigliare e indirizzare tutti i governi fantoccio NATO verso una politica estera e interna più saggia e perspicacia proprio in parte o del tutto come sottointeso in Salmi 2:10-12. Anche se in apparenza la NATO molasse il colpo molto probabilmente alla fine del processo di "pace e sicurezza" i governi fantoccio avrebbero ripreso una politica di più secondo il percorso più liberticida e neoliberista verso il Nuovo Ordine Mondiale strettamente di stampo satanico. Al limite, il se nocciolo dell'ultimo Re del Nord avesse capito e accettato a fondo la volontà effettiva del solo vero Dio, che mossa molto furba avrebbe potuto fare? Mantenere il bando verso i veri cristiani da oggi nel 2022 fino alla situazione di Harmaghedon, ma, soprattutto dal punto di vista formale e ufficiale; tuttavia attenuando di molto o del tutto il divieto di predicare e di riunirsi dei veri cristiani a seconda delle circostanze in modo che, se al momento dell'attacco finale tutti o quasi tutti i governi si faranno sviare da Satana attaccando il popolo di Dio, vedi Salmi 2:2-3, saggiamente il governo russo avrebbe potuto rifiutare di eseguire l'attacco finale per poi consegnare volontariamente la sovranità del governo e del popolo russo al Principe della pace.
Non solo, ma, ingannando il mondo neoliberista se impenitente e sviato fino alla fine da Satana e tanto da dichiarare guerra al vero grande architetto dell'universo "G" Dio, sotto il comando dei generali militari russi, vedi Rivelazione 19:19-21, i soldati e/o altre autorità russe avrebbero potuto scavare delle grandi fosse comuni per poi esibire le armi verso il cielo e per poi buttarle tutte quante nelle fosse comuni e affinché, se solo lo decidesse, il solo vero Dio avrebbe potuto comportarsi come al tempo del profeta Elia quando fu sul monte Carmelo. Sia che le altre nazioni accettassero di fare una vera transazione ecologica oppure una falsa transazione ecologica come oggi ha già iniziato a fare il governo italiano per favorire il reset e una notevole riduzione della popolazione italiana, invece, il governo russo e l'orso avrebbero potuto mettere in pratica la scoperta più importante dello scienziato serbo Nicola Tesla e non solo, ma, questo fin da subito o fin dall'inizio del più potere all'ONU, vedi Rivelazione 17:13, quindi, il governo e gli imprenditori e cittadini russi potendo rifiutare di continuare a rovinare la terra, vedi Rivelazione o Apocalisse 11:18.
Sia a livello di propaganda sia a livello di politica sociale ed economica il Cremlino avrebbe potuto dare il buon esempio, come forse sta già facendo, nel non percorrere il binario che sta portando le altre nazioni verso l'offerta del marchio della bestia a ogni cittadino, vedi Apocalisse 13:16-18 e vedi in particolare e in prima fila l'Italia o il governo italiano che già adesso, attraverso il ricatto e l'obbligo del green pass, gradualmente cerca di escludere i cittadini non vaccinati anche dalle cose essenziali che il sistema e lo Stato dovrebbe sempre garantire ai cittadini. Di fatto, oggi di, riferito a marzo 2022, i cittadini sani, non vaccinati al covid-19, che hanno rifiutato di farsi iniettare la pena di morte o la schiavitù, vengono discriminati sia dal punto di vista del regolamento europeo, (anche se la molto autoritaria Ursola Von Der Leyen e Christine Lagarde sono è in combutta con Mario Draghi), sia dal punto di vista della Costituzione italiana e dello Statuto del TLT che come piccolo Stato cuscinetto il TLT, legalmente e intenzionalmente parlando, non fa parte dell'Italia ne dell'Europa.
Quanto avrei voluto poter dire tutto quello che penso sul governo italiano e sulla questione covid-19 se solo avessi avuto la amicizia e il sostegno dell'Orso russo e inoltre io quanto avrei voluto potermi confidare con Vladimir Putin su questo argomento di cui sopra e anche sulla questione TLT che dovrebbe esser strappata dalle grinfie della falsa amministrazione provvisoria del governo italiano e occupazione italiana del TLT.
Naturalmente, tutto questo proponimento sarebbe possibile solo se Putin ed eventualmente anche il governo indiano, brasiliano, ecc. ecc. fossero disposti a capire e ad accettare la saggezza e perspicacia sottintesa in Salmi 2:10-12, per giunta, senza un eventuale pregiudizio e non accettazione della vera religione se dopo un eventuale processo segreto, prove e indizi risultasse che la vera religione nella nostra epoca fosse rinata proprio in un paese come gli USA. Ma, inoltre, dovrebbe essere reale il tentativo della NATO di cercare di indebolire e di di sottomettere anche la Russia al Nuovo Ordine Mondiale. Quindi se effettivamente non esistesse già da anni un eventuale accordo segreto tra Casa Bianca e Cremlino e alla fine della quale i due poteri governativi avessero fatto finta di mettersi d'accordo per la soluzione del Nuovo Ordine Mondiale, ad esempio, se da tempo Casa Bianca e Cremlino avessero deciso di sceneggiare una pantomima di ridiventare amici e alleati proprio durante una invasione aliena simulata con l'uso del progetto Blue Bean, e quindi, come per dire: se tutte le nazioni si uniscono e coordinano sotto la direttiva del Nuovo Ordine Mondiale di per certo respingeremo gli allieni. Dopo di che, anche se venuta in parte o del tutto alla luce del sole l'ultimo inganno globale, i poteri governativi uniti come un solo uomo avrebbero potuto rispondere ai popoli: fin dal 2020, se non da prima, inoltre, fino ad arrivare ad oggi che abbiamo terminato il processo di pace ed eliminato tutte le religioni di Stato, siete stati proprio voi cittadini dele nazioni che a maggioranza avete accettato il green passe, il marchio della bestia e alla fine il Nuovo Ordine Mondiale e quindi non lamentatevi. Tutto questo potrebbe accadere nella peggiore delle ipotesi, nonostante tutta la disinformazione, l'allarmismo, la paura, il conseguente assenso alle emergenze e conseguente accettazione delle soluzioni finali, quindi nel ripeterci, anche se forzate mediante il ricatto, la paura, il dividi e impera e l'ultimo eventuale grande inganno globale tramite il progetto satellitare di ologrammi Blue Bean.
Salvo che per i re della terra non sia già scaduto il tempo utile per prendere il treno giusto, se parte o tutta la saggezza, come sottintesa in Salmi 2:10-12, fosse stata messa in pratica dai re della terra, la Russia e i suoi alleati potevano collaborare alla unanimità con i paesi ONU sia entrando nell'ONU sia rimanendo al fianco dell'ONU, o per lo meno questa è una idea che mi son fatto.
156
Come nel caso di Roberto Petrella il governo e il ministero assassino lo ha fatto arrestare per la morte di un paziente che sarebbe comunque avvenuta e quindi assolutamente non per negligenza di medico. Ma, con quale accusa non correlata alla medicina Roberto è stato accusato e messo agli arresti domiciliari? Perché Roberto Petrella non ha eseguito i protocolli killer imposti da Speranza ma gli è morto un solo paziente, cosa che prima o poi accade a tutti i medici.
Mentre invece, medici di famiglia e medici di ospedale che hanno avuto 10 o 20 morti tra marzo e aprile 2020, tutto ok per loro se hanno seguito la regola della vigile sorveglianza, paracetamolo e negli ospedali respiratori e altre terapie non adatte a fermare il virus Sars-Cov-2 e la trombo embolia polmonare. Inoltre sono stati perseguitati molti medici che hanno segnalato gravi conseguenze per "vaccino" covid e non pochi medici che hanno fatto la esenzione dal "vaccino" covid-19, mentre invece, ok per il medico vaccinatore se alla prima dose ha fatto stare molto male il paziente prima sano e se alla seconda dose il paziente gli è morto.
Quanto vorrei che per iniziare la Russia decidesse di portare via con forza militare il TLT alla falsa amministrazione italiana e con Biden che saggiamente non risponde per evitare una quarta guerra mondiale.
157
Edoardo Polacco, riassunto e mie considerazioni:
Rispetto il 2018 i suicidi sono aumentati tantissimo, molte morti improvvise di giovani che giocano a calcio dopo aver fatto il "vaccino" covid-19. Ma, mentre all'inizio del 2021 i giudici davano priorità solo al presunto interesse collettivo e archiviando così tante cause contro le norme covid-19 ora grazie a migliaia di avvocati sempre più giudici si sono resi conto che covid-19 è soprattutto un percorso politico, così, a Reggio Emilia, a Roma, in altre città e perfino nella regione Campagna il lavoratori hanno ottenuto ragione e risarcimenti o almeno metà dello stipendio se non tutto.. Cassazione sentenzia affinché datori di lavoro risarciscano tutti gli stipendi non retribuiti comprese le spese processuali in un tempo relativamente breve. Inoltre, a processo anche degli sprechi incredibili di mascherine e tamponi. Naturalmente, con il nuovo decreto e con le statistiche false entro l'inizio di aprile il governo cercherà di mantenere in piedi lo stato di emergenza.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=749542255972482&id=109837580722063
158
Mentre la "NATO" di Biden dice che siamo pronti a difenderci, il Cremlino è disposto alla pace con l'Ucraina e con lo stesso presidente (di origine ebraica) purché l'Ucraina rimanga un paese cuscinetto, non NATO e senza missili verso la Russia. Ma Biden e il senato di Biden che ha perso molta popolarità danno del criminale a Putin continuando a sparare bugie e disinformazione , inoltre Biden e Zelensky cercano di far saltare gli accordi per la pace perché sia quel criminale di Biden sia quel criminale di Zelensky vogliono che l'Ucraina diventi un paese NATO con missili puntati verso la Russia proprio secondo una NATO dal punto di vista di Biden pro NOM di stampo satanico.
https://www.facebook.com/quiradiolondrainternational/videos/934660217226375/
Se molti cittadini italiani avessero scelto l'Europa, lo avrebbero fatto con un consenso non bene informato, mentre invece, alcuni politici hanno eseguito gli ordini facendo entrare l'Italia nella Unione Europea. Il cambiamento verso questa unione sarebbe stato ok, ma, solo se i motivi di fondo fossero stati giusti e non correlati a un Nuovo Ordine Mondiale che secondo i suoi principali fautori in quanto a popolazione non dovrebbe superare i 500 milioni di abitanti su tutto il pianeta.
160
In una intervista del capo generale della polizia di Kiev, la Russia era preparata bene per questa guerra, il contrario di quello che ci hanno dato da intendere le TV italiane.
Questo giornalista non di m-a fa discorsi a favore dell'efficacia delle restrizioni. Di fatto questi grafici non valgono niente perché le statistiche covid-19 sono da sempre completamente false, gonfiate e basate sui falsi positivi dei tamponi, inoltre, spesso in molti ospedali i morti per altre cause o che vengono assassinati o fatti morire in anticipo grazie ai protocolli di Speranza vengono segnati come se fossero morti per covid, per non parlare poi delle tanti morti per "vaccino"covid-19 segnalate come morti per covid. Questo giornalista è proprio st-zo e pure complice ma lo sono anche buona parte di coloro che ci credono per presunto loro comodo e quieto vivere, di meno coloro che sono stati completamente ingannati! Anche questo giornalista bastardo e odioso dovrebbe esser processato per aver coadiuvato al più grande crimine contro l'umanità, inoltre fin tanto che la gente andrà a farsi i tamponi per paura o per ricatto e fin tanto che molti medici e infermieri accetteranno di segnalare i tanti decessi per varie cause come per covid, soprattutto il governo italiano sarà in potere di mantenere lo stato di pandemia anche se da molti mesi è stato violata qualsiasi legge, principio e buon senso perfino nella ipotesi che ci fosse stata una vera pandemia non sparsa di proposito e con virus molto contagioso e anche molto mortale.
Costui ha ragione, a livello di maggioranza c'è lo meritiamo e tutti ci guardano fino a che punto ci facciamo ingannare. Beh, che la natura faccia il suo corso liberando il pianeta da tanti stupidi caproni.
https://www.facebook.com/LeonardoLeoneOfficial/videos/3064000110487112/
163
Carognate, crimini contro l'umanità, disinformazione e bugie continuano anche dai giornali italiani oltre che dalle televisioni sia riguardo il covid sia riguardo la guerra in Ucraina e tante verità nascoste vengono ignorate anche da per ora ufficialmente molti veri cristiani che invece continuano a parlare di pandemia, di ubbidire al proprio governo e di convenienza a fare il vaccino genico spesso dannoso e mortale covid-19, inoltre, prima del 2021 le morti improvvise erano molto meno frequenti mentre oggi se ne sentono tante quasi ogni giorno. Gli idioti e i caproni quanto meno dovrebbero vivere e morire lasciandoci vivere a noi che non la pensiamo come loro e come ci vogliono far credere il governo, le istituzioni e i media.
164
If a harmful element like Fabrizio Pregliasco, (feeling entitled to decree my undeclared death on the sly and seeing that according to the 90's pieces of capitalism we are all too many on this planet), personally told me that I must listen to science and that I should vaccinate myself against covid-19, I could answer him: if those who propagate the lie to reduce the world population by more than 80% feel themselves in the role of God, then I prefer to answer that I prefer to risk dying from the outbreak of a atomic bomb eventualmentr that would make me evaporate immediately rather than die from the covid-19 "vaccine" and only to be told by a sold doctor that the covid-19 vaccine has no correlation with my imminent death. Better would be an international blackout of a few days and the disappearance of key individuals in favor of the NOM or that a powerful nation like Russia put Biden's NATO to the test, for example, by making a clean sweep of Pfizer, of a biological laboratory, of a puppet government and a private central bank, then giving the ultimatum of a gurra with nuclear warheads between super powers without a single winner with only 3 days of deadline. Perhaps an extreme and absolutely definite dictum of this type could lead the West to an immediate abandonment of the path towards the New World Order, currently consisting, in the covid-19 war against the peoples, in a probable second pandemic spread on purpose, in all the vaccination campaigns to reduce the population, in the economic crisis thanks to the pandemic and speculations, to the reset to reduce to total control and slavery both of all nations and of almost the totality of the few survivors.
NOTE: If the "United Nations" will be transformed a little and eventually replaced by the "Society of Democracies", then it will still be the Eighth King, see Revelation 17: 11, 13. The alleged international and "democratic" organ to bring "peace and security "in the world, but this even if since December 1913 it has only been a pretext of peace and security. Roughly speaking, the Eighth King will always have the same role, but, with the difference that soon the United Nations or the Society of Democracies should have much more authority.
Analysis in line with my thinking:
A. Dugin: "W. Putin is fighting the Great Reset - Now the fate of the coming world order is decided
"Globalizers have tried to gain control of society's consciousness
The philosopher Alexander Dugin, Professor of Sociology at Moscow, made a new intervention for the war in Ukraine, which emphasizes once again that this is not a war against Ukraine, but a war against the world order.
The new text of A. Dugin was published on March 14 and refers to the end of history that never happened, answers. It should be noted that a few days ago the philosopher had made another intervention on the situation in Ukraine and it was mentioned.
"The world order, the West has bet on Ukraine as Anti-Russia, and for this purpose it has given the green light to the. Every medium was good for fighting against Orthodox culture and the multipolar world. But Putin did not swallow it and entered the battle, not with Ukraine, but with globalization, with the global oligarchy, with the Great Eligophagation, with the end of the story "says Dugin.
In fact, he emphasizes that "the special military operation is directed not only against Ukrainian Russian-Nazian Nazism, but even more so against globalization . After all, the Western liberals were the ones who made possible Ukrainian Nazism, they supported him, armed him and put him in the world.
Dugin talks about the devilish plan of the globalizers to undermine Russia in the most painful region, to put the same eastern Slavs (that is, essentially the same Russians) together and even to break up the Russian Orthodox Church.
"To this end, the Ukrainians had to be placed in the global matrix. The globalists have tried to gain control of the consciousness of society with the help of information propaganda. Many millions of Ukrainians have fallen victim to it in recent decades and more actively after Meidan in 2014 and. Ukrainians are convinced that they are part of the western (global) world and that "Russians are not brothers, but hard enemies" he emphasizes.
Dugin says the Russian president is waging a decisive fight, "Not against Ukraine, but against Ukraine. Fukuyama is absolutely right in this case. What is happening today in Ukraine is "Putin's war on the liberal class. It is a war with Fukuyama himself, with Soros and Swab (s.s. the inspirer of the Financial Forum of Davos), with the "te, with real and virtual hegemony, with the Great Restore.
At this point, in his analysis, Dugin argues that today's dramatic events in Ukraine represent the main dichotomy:
"It simply came to our notice then. The world will become truly multipolar, that is, democratic and multicenter, where different cultures will have the right to freely choose their fate (and we hope that this will happen -, or (God forbid) will sink into the abyss of globalization. This time, however, liberalism will no longer be opposed to Nazism and racism, but it will be inextricably linked to it. Modern liberalism, ready to exploit and ignore Nazism when it serves its interests, it is. He is with him with whom today's war is now being waged.
The answer to Fukuyama
It then deconstructs 9 Fukuyama points for Ukraine by referring to false cases and refers to the western.
In detail
1. Fukuyama: 1. Russia is heading for a clear defeat in Ukraine. Russian planning was incompetent, based on a misconception that Ukrainians were favorable to Russia and that their army would collapse. Russian soldiers apparently brought uniforms to parade their victory in Kiev and no extra ammunition and ammunition. food and. At this point, Putin has committed most of his entire army to this operation - there are no. Russian troops have been stuck outside various Ukrainian cities facing huge supply problems and continued.
Dugin: The first sentence is the most important. "Russia is heading for a clear defeat in Ukraine. Everything else is based on the fact that this proposal represents the "absolute truth" and cannot but be questioned. If we were to do with real analysis, it would start with a dilemma: if the Russians win, then ..., if the Russians lose, then ... But they don't come. "The Russians will lose because the Russians cannot but lose, which means the Russians have already lost. And no other options should be considered, as it would be Russian propaganda. What is this? This is the obvious liberal Nazism. Pure ideological globalization propaganda, placing the reader immediately from the beginning in a virtual world where "history has already.
Then everything becomes predictable in the context of orchestrated illusion.
2. Fukuyama: The collapse of their position could be sudden and catastrophic, instead of slowly happening through a war of attrition. The army in the field will reach a point where it can neither be fed nor withdrawn and morale will evaporate. This is true at least in the north. The Russians are doing better in the south, but these positions would be difficult to maintain if the North collapsed.
Dugin: No proof, purely pious desire. "The Russians
must be lost because they are lost. And we hear this from the mouth of the exemplary defeated Fukuyama, whose predictions have been proven to be refuted. The whole issue is based on the assumption that Moscow was preparing for a business that would last two or three days, followed by a winner. As if the Russians had not noticed so stupid as not to observe the thirty years of Russian-Federal propaganda, the guidance of the West on neo-Nazi schism, heavily armed (from the same West) and trained (in the Soviet era, and education was serious at the time), which was going for. If it wasn't completed in a fortnight, it was a "failure. Another illusion.
3. Fukuyama: There is no diplomatic solution to the war before that happens. There is no imaginary compromise that would be acceptable to both Russia and Ukraine given the losses.
Dugin: That means the West continues to believe its own virtual propaganda and is not going to compromise with Russia. If the West waits until Russia loses to start negotiations, they will never start.
4. Fukuyama: The United Nations Security Council has once again proved useless. The only useful thing was the vote of the General Assembly, which helps identify the bad or unfavorable factors of the world.
Dugin: In this dissertation, Fukuyama refers to the need to dismantle the UN and create in its place the Society of Democracies, willing to live with the illusion of the "end of history. This work was formulated by another liberal Nazi Russian-speaking McCain and has begun to be implemented by Joe Biden. Everything goes according to the plan "Great Restoration.
5. Fukuyama: The Baiden government's decisions not to declare a no-fly zone or to help transport Polish MiGs. It is much better for Ukrainians to defeat the Russians on their own, depriving Moscow of the excuse that they were attacked by NATO, as well as. Especially Polish MiGs would not add much to Ukrainian capabilities. Much more important is the continuous supply of Javelins, Stingers, TB2, medical supplies, communication equipment and sharing information. I assume that the Ukrainian forces are already being controlled by NATO's intelligence services operating outside Ukraine.
Dugin: At the first point, however, we can agree with Fukuyama. Biden is not ready for a nuclear duel, which would immediately follow the announcement of the no-fly zone. The phrase " Ukrainians defeat the Russians on their own" sounds cynical and harsh, but the author does not understand what he is saying: the West first put the Ukrainians against the Russians and then allowed them to stand alone with us, avoiding. Ukrainians win virtually in a world where history is over. And in Fukuyama's mind, they should be happy about that. It is only a matter of time before the Russians lose. The reality is very different, but who cares…
6. Fukuyama: The cost that Ukraine pays is of course huge. But the biggest damage is from missiles and artillery, for which neither the MiG nor a flight ban zone can. The only thing that will stop the massacre is the defeat of the Russian army on the ground.
Dugin: When Fukuyama says the word "huge", it is clear from the indifferent expression on his face that he does not know what he is talking about.
7. Fukuyama: Putin will not survive the defeat of his army. He has support because he is considered a strong man. what does it have to offer when he shows impotence and is forced to do so;
Dugin: Another dissertation is based entirely on the first condition. The defeat of the Russians is inevitable, which means that Putin is over. And if the Russians win, Putin is just the beginning. Now this is important, no longer for the delusional Fukuyama, but for us.
8. Fukuyama: The invasion has already caused enormous damage to populists around the world, who before the attack expressed their uniform sympathy. This includes Matteo Salvini, Jair Bolsonaro, Éric Zemmour, Marine Le Pen, Viktor Orbán and of course Donald Trump. The policy of war has revealed their openly authoritarian tendencies.
Dugin: A little reality check: not all populists are so directly affected by Russia. Mateo Salvini, under the influence of the liberal Nazis and Atlantis in his environment, changed his friendly attitude. The pro-Russian likes of others should not be excessive either. But here too there is an interesting point. Even if one accepts Fukuyama's position that the populists are oriented towards Putin, they only lose if the Russians are "defeated. And in the case of victory; After all, this is Putin's "war on liberal order," and if he wins it, all the populists will win along with Moscow… And then the end of the global oligarchy and the elites of the "Great Restoration" is irreversible.
9. Fukuyama: A Russian defeat will make a "new birth of freedom" possible and will take us out of our jersey about the fictitious. The spirit of 1989 will continue, thanks to a bunch of brave Ukrainians.
Dugin: Here is a great conclusion. Fukuyama already knows about the "defeat of Russia", as he knew about the "end of history. And then globalization will be saved. What if not; Then there will be no more globalization. And then welcome back to the real world, to the world of nations and cultures, cultures and religions, to the world of.
pronews.gr
Tutta colpa dei poteri forti deviati e dei governi fantoccio alleati agli USA che appaiono democratici, che parlano di pace e libertà, ma, che agiscono come un dragone per cercare di portare un Nuovo Ordine Mondiale attraverso un processo pretestuale di pace e sicurezza. In quanto a Vladimir Putin, lui è stato costretto a far colpire alcuni obiettivi in Ucraina, ma, per salvaguardare la Russia, il popolo ucraino e per cercare di salvare alcuni di noi, che viviamo nei paesi NATO, dal programma covid-19 che prevedeva almeno l'80% di riduzione della popolazione a livello mondiale.
Il governo e il parlamento italiano a livello di maggioranza è sviato e/o crede in una presunta causa nobile per garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti, ma, da tenere riservata nei confronti del popolo. Tuttavia se il reset e la riduzione della popolazione avesse pieno successo per la agenda 2030, in breve tempo il tentativo di quarta rivoluzione industriale ci porterà verso una irreversibile e grande tribolazione in cui prevarrà sempre di più il caos e il tutti contro tutti. Alla fine il sistema non darà più i suoi prodotti e servizi, tanto che la gente batterà nelle piazze gli oggetti di "valore", dopo di che, anche il Nuovo Ordine Mondiale subirà la totale distruzione. Invece di ridurre la popolazione e invece di voler creare una società ammalata e divisa e non amante delle istituzioni, come invece i paesi NATO stanno facendo, gli USA e l'Europa in pace e rispetto con la Russia dovrebbero cambiare l'intero sistema produttivo, di trasporto, sul come usare l'energia senza inquinare, vedi la scoperta più importante di Tesla, sul come smaltire e utilizzare i rifiuti, sul come costruire un buon ed equilibrato social capitalismo regolato da buone regole e in cui i mercati e le banche non avrebbero più dovuto dettar legge.
https://www.facebook.com/100050862664667/posts/482960040076081/
L'avanzamento della NATO e del NOM è graduale e si nasconde dietro un processo pretestuale di pace e sicurezza.
https://www.facebook.com/100000718556630/posts/5278391412194758/
La NATO di Bosh, di Obama e di Biden si è comportata come un guerrafondaio spietato trasgredendo pure le leggi e consenso della NATO e sia l'Europa sia gli Usa sia l'attuale governo dell'Ucraina non sanno fare la pace ma vogliono fare la guerra pro NOM. (Ma, molto probabilmente la consapevolezza di quello che succede nel mondo e perché è più alta negli Stati Uniti che non in Italia e nel TLT, non solo, ma comunque stiano le cose, nella minoranza ci sono molti cittadini americani, italiani e triestini che non sono d'accordo con la politica NATO di Biden, Obama e Bush
https://www.facebook.com/641117446/posts/10158142545057447/
Tutte le destabilizzazioni e i tumulti sono fatte dagli USA nei confronti di tutti i governi che si oppongono al imperialismo del Nuovo Ordine Mondiale. Per ora almeno la Russia è in grado di opporsi e ha già subito troppo accerchiamento e minacce gratuite dalla NATO.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=5278395205527712&id=100000718556630
Mario Giordano: La prova che quel criminale di Pregliasco ha fatto in modo che in non vaccinati non possano essere curati e operati in ospedale. O muori per vaccino o muori isolato e senza supporto dal sistema, con Pregliasco che può decidere sulla nostra morte anticipata e con la Costituzione già morta e sepolta.
170
L'INPS stenta a dare una piccola pensione inferiore ai 300 Euro. Ma, quanto costa il parlamento che decide per farci morire e che decide a favore della guerra pur parlando di pace a maggioranza assoluta? E qua, vi è solo la Camera. Forse, qualcuno potrebbe rispondere che non è tutto vero o che alcune informazioni sono parziali e/o. Distorte o che è tutto una bufala, tuttavia in rapporto al paese Italia con gli altri paesi e in rapporto alla qualità dei servizi, in Italia o a Trieste sotto la occupazione italiana abbiamo in gran lunga la politica più costosa e privilegiata del mondo.
Pensiero che spesso ho percepito anche io, tuttavia esiste una via di uscita e tutti i malvagi e sostenitori impenitenti di questo sistema raccoglieranno ciò che hanno seminato per anni.
Non casualmente l'inventore del PCR è morto proprio nella estate 2019 ed ora le rane continuano ad esser cotte a fuoco lento permanentemente fino alla morte e/o fino il 2030. Inoltre per tante volte i polli continueranno a cascarci, eppure fin da primavera 2020 alcuni medici di alto livello avevano già cominciato ad avvisarci sui falsi positivi dei tamponi e sul come i risultati dei tamponi evidentemente possono esser manipolati a seconda che il governo voglia far scendere o salire i "contagi". Per me ormai è una storia vecchia come il cucco che poi non è neanche tanto difficile da comprendere. Del resto, chi fa il tampone solo perché è ricattato dovrebbe far causa al datore di lavoro, anche se la cosa in se è seccante, e quindi rifiutarsi di fare il tampone. Il PCR io lo farei solo una volta nel caso potessi parlare con Putin e dirgli tutto ciò che penso, avendo lui fatto bene a tenere a distanza Macron come per dirgli: tu imponi a tutto il tuo popolo il tampone per leggergli il DNA di nascosto e per fargli credere di esser ammalato eppure tu rifiuti un solo esame al PCR da parte della Russia.
(Copiato e incollato da un post che condivido): CERVELLI NON CONFORMI..... Oramai diventa sempre più difficile commentare la situazione che stiamo vivendo.
È davvero imbarazzante sentire i commenti della gente. Siamo di fronte ad un grosso e irrisolvibile problema, e non è per certo sior Draghi. Niente da fare. È triste dirlo, ma hanno ragione loro..... "Chiunque accolga gli allentamenti come un successo della scienza e delle politiche draconiane del governo o, parimenti, chi li interpreta come un segnale che "tutto sta crollando" mente a sé stesso. Stanno riuscendo, senza apparente sforzo, a svincolare il qr code dall'emergenza sanitaria, tenendolo in vita con le unghie e con i denti, con la scusa della prevenzione e delle "prossime pandemie". La Verità è che se il green pass rimane in essere anche solo con un tampone, nulla cambierà, potendo essere addolcito o inasprito a seconda delle circostanze, minando ad libitum il principio di legalità , della certezza del diritto e libertà fondamentali di tutti, va***nati e non. Se non comprendiamo questo ci ritroveremo ad esultare per l'abolizione delle mascherine all'aperto o perché possiamo andare al ristorante dopo esserci infilati un cotton fioc nel naso. Dignità ed esistenza piena sono tutt'altro. Facciamo il punto della situazione visto che continuano a pullulare post dei fenomeni della controinformazione, quelli del "sta crollando tuttoh".
Il 31 Marzo finisce il fantomatico stato di emergenza, dal 1 aprile:
- al lavoro devi spendere 15 euro ogni due giorni per un inutile tampone. Una roba non solo insensata ma MAI VISTA in nessuna parte del mondo
- a scuola i bambini rimangono mascherati
- le inutili pezze lerce in generale non verranno eliminate, si baseranno sulla curva dei "gondagi"
- se hai tua mamma in una RSA e non sei tridosato non puoi vederla
- se sei un sanitario fino al 31 dicembre non puoi lavorare
Tutto ciò in base a logiche premiali, tipiche delle dittature più subdole e ipocrite, non certo per ragioni sanitarie, questo anche macachi drogati lo hanno ormai compreso. Eppure l'italiano non dice nulla, sta lì in un angolino e spera che stavolta siamo alla fine per davvero. La controinformazione lo spalleggia e gli dice che il "potere ha fallitoh, ce l'abbiamo fattah!" Cervelli sempre più al macero."
Tratto da Weltanshauung Italia
La prova emergenza covid-19 e la causa della guerra in Ucraina, entrambe pro NOM hanno rivelato alla luce del sole ciò che è o non è Mentana: un giornalista italiano venduto come quasi tutti gli altri.
174
Avvocato Edoardo Polacco e non solo:
Ci hanno abituato al terrore del covid-19, congiunto ad arte al terrore della guerra per poi passare al terrore della crisi energetica e distruzione economica. Ma, non dimentichiamo che Bill Gates ha parlato di una seconda simulazione di pandemia e inoltre potrebbe esserci anche l'ultimo "vaccino" al 90% di mortalità e a scoppio ritardato affinché dopo qualche persona in più si faccia iniettare la condanna a morte quasi certa al 100%. La gente avrebbe dovuto capire già da molti mesi di non sottoporsi
più ai falsi esami al PCR che dopo aver dato continuità allo stato di emergenza adesso lo manterranno latente fino alla prossima ondata e/o seconda pandemia sparsa di proposito, questo aspetto dell'inganno PCR come uso errato per fare una diagnosi era stato reso ben noto già a metà primavera 2020.
"Così, dopo decenni di politiche e governi super corrotti, dal 2020 in poi dopo possibili 10 anni di continua emergenza per un motivo, per l'altro e per un terzo e un quarto e di nuovo per una probabile pandemia e alla fine alla fine della catena per respingere una invasione aliena e non solo: soluzione del Nuovo Ordine Mondiale in pace e sicurezza e super controllo per porre fine perfino a ogni tipo di guerra, terrorismo, criminalità e altra problematica."
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=686877819113973&id=109837580722063
Perché il governo italiano da 9 miliardi al Benetton ma non toglie neanche pochi centesimi di Euro agli oneri di sistema sulle bollette e sulle tasse sulla benzina neanche adesso, a marzo 2022, in tempo di crisi? Perché si tratta di una falsa transazione ecologica e della scusa per la guerra per ridurre, con la guerra covid-19, innanzitutto la popolazione italiana e di Trieste per dare l'esempio agli altri governi fantoccio. Ci portano alla rovina di proposito nel interesse di una presunta causa nobile per garantire un mondo migliore in pace e sicurezza per pochi sopravvissuti.
🚨 WAR NEWS: PROSEGUE IL BOMBARDAMENTO DELLO YEMEN, (la guerra alimentata anche con bombe fabbricate in Italia). Questa è la foto di ieri in cui possiamo ammirare #StatiUniti e #ArabiaSaudita che bombardano lo #Yemen. Ma siccome le bombe americane non sono brutte come quelle russe, non importa a nessuno e nessuno ne parla. L’ipocrisia #occidentale presto finirà, così non si può più andare avanti.
177
Il metodo del governo Draghi è tagliato su misura per garantire solo i profittatori del carovita e delle crisi militarizzate col pretesto di un'emergenza. Questi irresponsabili ci attaccano su tutti i fronti. Scendiamo in strada uniti e DISERTIAMO: la guerra dei poveri del green pass, le narrazioni a senso unico, belliciste della sindemia e guerrafondaie sull'Ucraina. Fermiamo armi e spese militari! I soldi per la guerra li trovano sempre, li usassero invece per tutelare libertà di scelta e diritto alla cura senza la truffa del lasciapassare! Non dimentichiamo che il green pass fa ancora perdere lavoro e paga a troppe persone, che ci divide in controllori e controllati, che ci discrimina, ma che è pure una tra le tecnologie militari che vengono usate nella repressione del dissenso nella società. Riprendiamoci la forza della mobilitazione popolare nelle strade e della vera solidarietà. Tutte e tutti in piazza il 26 marzo! NO AI RICATTI DEL GREEN PASS, NO OBBLIGO VACCINALE, NO A TUTTE LE GUERRE (NATO Biden o per concausa NATO Biden).
CONTRO il Green Pass - CONTRO l'obbligo vaccinale
CONTRO la Guerra
CONTRO il Carovita‼️
Le crisi servono ai ricchi e ai potenti, che le paghino loro!(finalmente ci è concesso percorrere le strade della nostra città, quindi il corteo è autorizzato)
Qui le nostre motivazioni:
https://nogreenpasstrieste.org/2022/03/21/26-marzo-corteo/
Coordinamento No Green Pass Trieste
Telegram: https://t.me/nogreenpasstrieste
mail: nogreenpasstrieste@riseup.net
178
Di Maio, uno tra i tanti politici corrotti che non vede i crimini e guerre causate dalla NATO di Biden e che per interessi si mette perfino dalla parte dei governi che tengono un comportamento nazista, basti ricordare ciò che è successo in Ucraina dal 2014 e in particolare dal 24 maggio 2019 in poi. Inoltre, ricordate una tra le tante bugie e cambiamenti di bandiera di Luigi Di Maio? "Io non starò mai con il partito di Bibbiano."
In guerra covid-19 contro il popolo tutti i partiti si sono dimostrati corrotti e uniti, tuttavia di fatto è stato proprio il PD e Renzi ad aver espresso una politica e un sistema affinché sorgessero le situazioni tipiche della città di Bibbiano come richiesto all'Italia in particolar modo dal settembre 2014 per la sperimentazione vaccinale e sociale sulla popolazione, esempio che avrebbero poi dovuto emulare le altre nazioni e governi sui loro rispettivi popoli. Ovviamente anche Matteo Salvini pro Mario Draghi in molte occasioni ha dimostrato di cambiare tram a seconda della convenienza e pure Giorgia Meloni ha fatto prevalentemente falsa opposizione e dando appoggio alla dittatura sanitaria. Inoltre, un sostenitore accanito del green pass può esser stupido o soprattutto corrotto.
Oltre alla riduzione della popolazione, a cosa serve la dittatura sanitaria covid-19? Davanti ad un enorme folla il messaggio della Dottoressa Loretta Bolgan. "La Pandemia ha portato ad un sistema di controllo della popolazione che non ha nulla a che vedere con la tutela della salute pubblica." Giornata de LA RINASCITA DELLA RAGIONE. Per far rinascere la ragione in ogni essere umano.
https://www.facebook.com/1390897128/posts/10228922181664555/
179
Le brutalità non vengono compiute dal esercito regolare russo, ma, i media occidentali le attribuiscono a Putin, il probabile uomo potente non allineato al progetto satanico del Nuovo Ordine Mondiale in versione più diabolica: "quelli che stanno entrando a Mariupol non è l'esercito regolare russo, sono gli irregolari delle repubbliche secessioniste."
MARIUPOL: LA STORIA CHE NON CI DICONO... Marcello Pamio - 22 marzo 2022. Devo ricredermi su Toni Capuozzo: oggi è una delle rare voci controcorrente rispetto alla narrazione, e seppur critico nei confronti dell'intervento di Putin non nega la responsabilità occidentale, al contrario di tutti gli altri servi. L'altra sera ha descritto il dietro le quinte di quello che i media non ci dicono. "Mariupol è una storia a sé. Primo c'è il battaglione Azov, quello usato nella guerra sporca del Donbass. E quelli che stanno entrando a Mariupol non è l'esercito regolare russo, sono gli irregolari delle repubbliche secessioniste! Hanno dei conti da regolare e ci sono i ceceni con loro. E' un posto dove non si fanno prigionieri. Non è patriottismo, ti stai difendendo da quelli che ti taglieranno la gola per vendetta. C'è un conto lungo 14 anni da saldare. La seconda questione è che una volta presa Mariupol la Russia ha tutta la costa e l'Ucraina diventa un paese. 🔗DISINFORMAZIONE
180
Mamma mia, che coccolo l'husky siberiano, mi piacerebbe prendere la sua coda sul viso mentre lui, l'husky russo, la scuote o la gironzola avendo sentimenti d'amore con un altro cane husky di sesso opposto.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=3293586457536325&id=100006550098648
Tutte le guerre NATO eppure in occidente accusano Putin di esser un criminale nonostante abbia fatto una guerra mirata per proteggere la Russia e tutti noi cittadini se consapevoli sulla diabolicità del percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale. Il mio timore è, che i cospiratori al fianco di Biden possano mandare di nascosto qualcuno in Russia per far fuori Putin, tuttavia avendo lui lavorato anche nel KGB conosce bene le loro strategie e atti criminali. Non so se è vero, ma, come prevedibile la Cassazione ha decretato che il TLT non esiste, essendo la Cassazione pur sempre un tribunale italiano e quindi inutile ricorrere alla Corte Costituzionale con a capo Gouliano Amsto. Tuttavia causa tutte le sue alleanze variabili e tradimenti non è escluso che da qui a poco Roma venga punita molto severamente. Pensate che, dalla Ucraina è perfino scoppiato un missile drone NATO a Zagabria per impaurire e spingere il governo croato ad appoggiare la NATO.
(ANSA) - ZAGABRIA, 11 MAR - Il drone militare che stanotte si è schiantato in una zona abitata della capitale croata Zagabria, è giunto dalla zona di guerra in Ucraina. Lo ha confermato il primo ministro croato, Andrej Plenković, precisando che sono in corso indagini per accertare tutte le circostanze dell'incidente.11 mar 2022
Inoltre, comprendere tutto sulla guerra in Ucraina in meno di 60 minuti. Oggi di, l'Ucraina è occupata di nascosto dagli USA es è governata dai nazisti a cui Draghi vuole dare supporto militare. Dalla fine del comunismo la Russia non ha più destabilizzato alcuna nazione, mentre gli USA continuano a farlo ancor oggi. Gli USA hanno imposto all'Europa di imporre sanzioni alla Russia. Gli USA vogliono mettere un regime filoamericano a Mosca. Gli USA e l'Europa hanno nascosto ciò che è accaduto a Odessa dove oltre 40 persone sono state sterminate. Tutte le fonti russe sono censurate, Ursola von der Leyer dopo aver voluto imporre la malattia e la morte per vaccinazione a molti cittadini europei adesso dice che i cittadini europei capiranno l'importanza del enorme sacrificio che dovranno subire causa le sanzioni e isolamento alla Russia. Il regime in Europa impone nessuna critica e analisi ragionevole a favore della Russia proprio come sotto regime covid tutti dovevano e devono continuare a parlare solo a favore dei "vaccini" covid-19 e nel contempo pur non essendo l'Ucraina un paese NATO solo il governo italiano vuole fornire armi e militari ai nazisti guidati da Zelenskyj. Il popolo italiano avrebbe dovuto liberarsi di tutto il governo Draghi e di quasi tutti i parlamentari e presidenti di regione inoltre Putin farebbe solo che bene se punisse molto severamente Roma in riferimento alla classe politica pressoché tutta corrotta e venduta al percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale in ubbidienza assoluta agli USA caschi il mondo. Comunque sia, non pochi cittadini italiani e statunitensi sono contrari alla politica imperialista di Washington pro NOM.
https://youtu.be/75kEXTWN1_g
Telegram @WeSovereign - ITALIANO IN BASSO
10 reasons why the staged war scenario ties right into the Great Reset
1. The war between Russia and Ukraine is already causing unprecedented disruption to global supply chains, exacerbating fuel shortages and inducing chronic levels of inflation.
2. The war’s economic fallout will lead to a dramatic downsizing of the global workforce.
3. The war has significantly reduced Europe’s reliance on the Russian energy sector and reinforced the centrality of the UN Sustainable Development Goals and ‘net zero’ emissions which lies at the heart of the Great Reset.
4. Food Shortages created by the war will offer a major boon to the synthetic biology industry as the convergence of digital technologies with materials science and biology will radically transform the agricultural sector and encourage the adoption of plant-based and lab-grown alternatives on a global scale.
5. Russia’s exclusion from SWIFT (The Society for Worldwide Interbank Financial Telecommunication) foreshadows an economic reset which will generate precisely the kind of blowback necessary for corralling large swathes of the global population into a technocratic control grid.
6. This war marks a major inflection point in the globalist aspiration for a new international rules-based order anchored in Eurasia.
7. With speculation mounting over the war’s long term impact on bilateral trade flows between China and Europe, the Russia-Ukraine conflict will catapult Israel – a leading advocate of the Great Reset – to even greater international prominence.
8. It is now common knowledge that Digital IDs are a central plank in the World Economic Forum’s Great Reset agenda and are to be streamlined across industries, supply chains and markets as a way of advancing the UN 2030 SDGs and delivering individualised and integrated services in future smart cities.
9. Europe is directly in the line of fire once a hybrid war between NATO and the Sino-Russia axis is underway.
10. The economic implications of this war will be so disastrous that governments and the public sector will require a significant injection of private capital to address the financing shortfall.
Full article above 👆
From our friends: Awakening Species
Telegram @WeSovereign - ITALIANO IN BASSO
My comment: there can be two possibilities, A) - the most likely in my opinion is that NATO and the promoters of the reset, even knowing that it will be very difficult to subject Russia and the last king of the north to the Zionist New World Order , they still want to use Russia's defense reactions to favor the reset that is already well underway and accompanied by the covid-19 war against the peoples and speculations in Europe starting from Italy, while, B) - the least likely, it would be that for some years there may have been a secret agreement in favor of the New World Order between the USA, Australia, Russia, China, India and possibly other governments important in geopolitics, but at the same time, the allies to the USA and Russia appearing as two contenders to the in the presence of the peoples until the end of the pretextual process of peace and security that began in secret in 1913, moreover, if things were really like this, most likely Russia too would have collaborated with the p Blue Bean project in favor of the final solution to legalize and formalize the New World Order. Whatever the case may be, only force majeure and / or too much popular awareness and action in multiple nations could cause the reset to go awry, given that for now the path to reset is more successful in Italy, Israel and some other country.
Since autumn 1914 the deaths in war have increased a lot, due to plagues and hunger despite the most advanced technologies also used in agriculture. Corruption has also increased in almost every nation and military and secret strategies that have put many nations into turmoil. Thus, in the last 10 years or so, from 2020 onwards, there will also be continuous states of emergency and a probable simulation of an alien invasion, but, nevertheless, the promoters of the New World Order, after having caused all these problems to humanity, hypocritically and in opposition to God they will promise peace, security and prosperity thanks to the solution of the New World Order, the crucial moment when the entire pro NOM forum will begin to pay the bill until the total destruction of the NOM which if it does not happen sooner certainly will happen. with the payment of the Apocalypse.
Covid-19 epidemic spread on purpose, war in Ukraine and food shortages in many nations wanted by the promoters of the reset and the NOM are all typical things that are being fulfilled on a large scale and at the same time precisely in our age begun in autumn 1914, but, the bill to pay it will be very salty for the New World Order and all their supporters Matthew 24: 21-22, Psalms 2: 4-9, Daniel 2: 44, 12: 1, Zephaniah 1: 18, Revelation 19: 19-21.
10 motivi per cui lo scenario di guerra in scena si collega direttamente al Great Reset
1. La guerra tra Russia e Ucraina sta già causando interruzioni senza precedenti alle catene di approvvigionamento globali, esacerbando la carenza di carburante e inducendo livelli cronici di inflazione.
2. Le ricadute economiche della guerra porteranno a un drastico ridimensionamento della forza lavoro globale.
3. La guerra ha ridotto significativamente la dipendenza dell'Europa dal settore energetico russo e ha rafforzato la centralità degli obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite e le emissioni nette zero che sono al centro del Grande Reset.
4. La carenza di cibo creata dalla guerra offrirà un grande vantaggio all'industria della biologia sintetica poiché la convergenza delle tecnologie digitali con la scienza dei materiali e la biologia trasformerà radicalmente il settore agricolo e incoraggerà l'adozione di alternative a base vegetale e coltivate in laboratorio su un piano scala globale.
5. L'esclusione della Russia da SWIFT (The Society for Worldwide Interbank Financial Telecommunication) prefigura un ripristino economico che genererà esattamente il tipo di contraccolpo necessario per rinchiudere vaste fasce della popolazione mondiale in una griglia di controllo tecnocratica.
6. Questa guerra segna un importante punto di svolta nell'aspirazione globalista per un nuovo ordine internazionale basato su regole ancorato in Eurasia.
7. Con l'aumento delle speculazioni sull'impatto a lungo termine della guerra sui flussi commerciali bilaterali tra Cina ed Europa, il conflitto Russia-Ucraina catapulterà Israele, uno dei principali sostenitori del Grande Reset, a un'importanza ancora maggiore a livello internazionale.
8. Ora è risaputo che gli ID digitali sono un elemento centrale nell'agenda del Great Reset del World Economic Forum e devono essere semplificati in tutti i settori, le catene di approvvigionamento e i mercati come un modo per far avanzare gli SDG delle Nazioni Unite 2030 e fornire servizi personalizzati e integrati in città intelligenti del futuro.
9. L'Europa è direttamente sulla linea di tiro una volta che è in corso una guerra ibrida tra la NATO e l'asse sino-russo.
10. Le implicazioni economiche di questa guerra saranno così disastrose che i governi e il settore pubblico richiederanno un'iniezione significativa di capitale privato per far fronte alla carenza di finanziamenti.
Articolo completo sopra 👆
Dai nostri amici: Awakening Species
Il mio commento: possono esserci due possibilità, A)-la più probabile a mio parere è che la NATO e i promotori del reset, pur sapendo che sarà molto difficile sottomettere la Russia e l'ultimo re del nord al Nuovo Ordine Mondiale di stampo sionista, vogliono comunque usare le reazioni di difesa della Russia per favorire il reset che è già ben avviato e accompagnato dalla guerra covid-19 contro i popoli e dalle speculazioni in Europa a iniziare dall'Italia, mentre, B)-la meno probabile, sarebbe che possa esserci già da alcuni anni un accordo segreto a favore del Nuovo Ordine Mondiale tra USA, Australia, Russia, Cina, India ed eventualmente altri governi importanti nella geopolitica, ma nel contempo, gli alleati agli USA e alla Russia apparendo come due contendenti al cospetto dei popoli fino alla fine del processo pretestuale di pace esicurezza che èiniziato in segreto nel 1913, inoltre, se le cose stessero realmente così, molto probabilmente anche la Russia avrebbe collaborato con il progetto Blue Bean a favore della soluzione finale per legalizzare e ufficializzare il Nuovo Ordine Mondiale. Comunque stiano le cose, solo una forza maggiore e/o la troppa consapevolezza e azione popolare in più nazioni potrebbe far andare a monte il reset, visto che per ora il percorso verso il reset ha più successo in Italia, in Israele e in qualche altro paese.
Dall'autunno 1914 sono aumentati tantissimo i morti in guerra, per le pestilenze e la fame nonostante le tecnologie più avanzate usate anche in agricoltura inoltre è aumentata la corruzione in quasi ogni nazione e le strategie militari e segrete che hanno messo in tumulto molte nazioni. Così, in questi ultimi 10 anni circa, dal 2020 in poi, ci saranno pure continui stati emergenziali e una probabile simulazione di una invasione aliena, ma, ciò nonostante i promotori del Nuovo Ordine Mondiale, dopo aver provvocato tutti questi problemi all'umanità, ipocritamente e in opposizione a Dio prometeranno pace, sicurezza e prosperità grazie alla soluzione del Nuovo Ordine Mondiale, il momento cruciale in cui l'intero forum pro NOM comincerà a pagare salato il conto fino alla totale distruzione del NOM che se non avverrà prima certamente avverrà con il versamento della Apocalisse.
Per ora i veri servitori di Dio possono aver ricevuto un intendimento molto parziale sulla geopolitica ma probabilmente "G" Dio li protegge affinché siano facilitati a rimanere neutrali ed eventualmente affinché la sua organizzazione terrena non subisca attacchi da troppi governi, ma, alla fine, probabilmente dopo la Apocalisse, tutte le cose nascoste riguardo il processo di pace e sicurezza, la guerra covid-19, la guerra in Ucraina, su eventuali accordi segreti ecc. ecc. saranno esposte alla luce del sole.
Epidemia covid-19 sparsa di proposito, guerra in Ucraina e carenza di viveri in molte nazioni voluta dai promotori del reset e del NOM sono tutte cose tipiche che si stanno adempiendo su larga scala e in contemporanea proprio nella nostra epoca iniziata nel autunno 1914, ma, il conto da pagare sarà molto salato per il Nuovo Ordine Mondiale e per tutti i loro sostenitori Matteo 24: 21-22, Salmi 2: 4-9, Daniele 2: 44, 12: 1, Sofonia 1: 18, Rivelazione 19: 19-21.
182
Edoardo Polacco 21 marzo 2022:
Alcune piccole carote o illusioni concesse al popolo italiano con l'ultimo decreto. Ma, con il supporto di tutto il parlamento, il governo con questo decreto da maggiori poteri al ministero della sanità che può perfino imporre il divieto di espatrio, ad esempio, per impedire ai cittadini di scappare dalla dittatura sanitaria, dai campi di sterminio covid-19, da terapie obbligatorie per ridurre la popolazione, ecc. ecc. Decreto non pubblicato sulla gazzetta ufficiale, cosa del tutto illegale, per ulteriori diaboliche modifiche. Insomma, lo stato di emergenza deve esser permanente e deve diventare sempre più oppressivo e l'obbligo green pass deve continuare almeno su alcune categorie. Nel giro della Cattalonia il campione Corvelli ha subito un arresto cardiaco e ha fatto tre dosi per poter competere, ovviamente negano la correlazione. Crisanti ammette che le restrizioni sono inutili. Ricomincia Omicron 5. Ma cosa risponde Bassetti? Virus depotenziato. Quindi il governo comincia a non ascoltare più neanche il comitato tecnico scientifico. Over 50 alleggeriti dal green pass ma non i sanitari. Gli attuali vertici della chiesa cattolica stanno riscrivendo i vangeli dicendo che le armi italiane date all'Ucraina servono per la legittima difesa ovviamente violata la costituzione e le documentazioni sono completamente false sulla guerra in Ucraina al principale scopo di colpevolizzare Putin.
Si, ma, sebbene Edoardo Polacco da una buona informazione ma probabilmente molte cause legali mandate avanti da lui potrebbero avere alcuni difetti di forma, come si chiama un avvocato che ha vinto più cause legali contro le norme covid-19 e a favore dei dipendenti ingiustamente licenziati? Uno di questi è Alessandro Fusillo.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=833659850943993&id=109837580722063
183
Fin da fine primavera 2020 era disponibile l'informazione che la lieve pandemia da Sars-Cov-2 è stata sparsa di proposito con i vaccini distribuiti ad autunno 2019 e che era in programma un secondo spargimento di pandemia che per logica sarebbe avvenuta con successive campagne di vaccinazione. Oggi di più che in anni passati, Fitzer, Moderna, Novavax e altre ditte occidentali del farmaco guadagnano mostruosi introiti lavorando per adempiere il programma mondiale di riduzione della popolazione a livello globale, inoltre tutte le morti per "vaccino" covid-19 e successivo "vaccino", saranno attribuite ufficialmente per il virus iniziale della pandemia, (comunque sparsa soprattutto con i "vaccini"), e per altre cause.
Telegram @WeSovereign
Worm Eggs Found In Vials: German Doctors Report Hatching Eggs In Vaxx.
ITALIANO
Uova di vermi trovate nei vaccini, fonte ufficiale conferma.
https://www.redvoicemedia.com/2022/03/breaking-worm-eggs-found-in-vials-german-doctors-report-hatching-eggs-in-vaxx/?fbclid=IwAR3u-OoPlz83Qb5JzcKWX2PeUVy0YAMjP0ZyRTrrbVwSpoL5CBnyD7EsozE
184
L'Ucraina dalla parte di Zelenskyj difende il Nuovo Ordine Mondiale che pure vuole la riduzione della popolazione mondiale fin oltre l'80%. La Russia ha fatto guerra in Ucraina per difendersi. Quante guerre di aggressione ha fatto la NATO spesso spacciandole come missioni di pace? Inoltre, gli USA sarebbero stati zitti e neutrali se in Canada, in Messico e a Cuba fossero stati stabiliti governi filorussi e se fossero state pure piazzate basi militari russe con missili puntati verso gli Stati Uniti? Tutti voi dovreste finire con tutta questa propaganda pro NATO e pro vaccinazioni e inoltre dovreste prendere consapevolezza del pericolo di ogni nazione ed esponente politico e di governo ad associarsi alla NATO e al World Economic Forum, ma, invece considerando il fatto, come se fosse già avvenuto, che non esiste nessuna causa nobile, da tenere riservata, per garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti in quanto anche se per il 2030 i governi fantoccio come quello di Draghi e di Biden fossero riusciti a ridurre la popolazione, non dell'80-90%, ma, del 65-70%, la quarta rivoluzione industriale sarebbe comunque fallita a breve o a medio termine e quindi invece di un mondo migliore per pochi sopravvissuti sotto il Nuovo Ordine Mondiale, prima il mondo intero subirà una grande e irreversibile tribolazione alla fine della quale capitolerà anche l'intero progetto di Nuovo Ordine Mondiale.
185
https://www.facebook.com/100007494306727/posts/2923143504612098/
186
Sebbene alcuni pro NOM vorrebbero questo, quasi certamente si tratta di un bufala al solito scopo di screditare Putin e come se la NATO e il NOM fossero invincibili, infallibili e Dio in terra. Salvo che per il giornale La Verità e salvo che per uno o due giornalisti da TV come Mario Giordano, io ho zero o quasi zero fiducia su tutti i media italiani e occidentali pro NOM.
Oggi di, è ancora più vero rispetto ai tempi di Albert Einstein: "I mezzi di comunicazione di massa - la stampa, la radio - hanno portato all'asservimento di corpi e anime ad un’autorità strategica mondiale. E in ciò sta la principale fonte di pericolo per l'umanità. Le moderne democrazie, che mascherano regimi tirannici, utilizzano i mezzi di comunicazione come strumenti di disinformazione e di stravolgimento delle coscienze degli uomini per alimentare la paura di massa in funzione delle guerre (così fatte intendere come) preventive". Di Albert Einstein
188
Ennesima prova sul fatto che il governo italiano vuole sia ridurre la popolazione come se fosse normale politica sia abbattere l'economia italiana per dare il via al reset e quindi nella speranza del forum mondiale dell'economia affinché altri governi emulino la politica criminale del governo Conte-Draghi pro dittatura emergenziale multipla e permanente.
A EMERGENZA FINITA MINISTRO SPERANZA IMPONE GREENPASS PER UN ALTRO MESE ANCHE SE DEPRIME IL MERCATO. Eravamo fiduciosi, le voci che davano il Green Pass per morto si susseguivano da giorni, ma purtroppo la pervicacia del Ministro Speranza ha avuto la meglio ancora una volta. Spesso la politica si affida a simboli; e allora non è escluso che il Ministro abbia scelto per sé il Green Pass. Avrebbe potuto prediligere altri suoi marchi di fabbrica come gli Ospedali di Comunità o le Case di Comunità, anch’essi di dubbia utilità, ma forse contrassegni più adatti agli addetti ai lavori, ai tecnici della sanità. Volete mettere la forza evocativa del Green Pass quale strumento di potere, strumento di coercizione in guanto di velluto: e sì perché vieta, ma lo fa ammantandosi di probità. Va detto che il passaporto verde, oltre che sigillo dell’azione politica di Speranza è altresì rappresentativo della nostra vita nella pandemia con il freno a mano tirato: scuola, lavoro, relazioni, tutto è rallentato e faticoso. A questo punto corre l’obbligo di un ragionamento, semplicistico, se si vuole, ma che merita attenzione, credo. Dalla crescita economica deriva un miglioramento individuale e collettivo di benessere in tutte le dimensioni della vita. Nel nostro sistema economico la capacità di spendere ed investire in sanità dipende dal PIL. Tra gli altri, vi sono due elementi che incidono sulla crescita economica: la stabilità e, da non trascurare “la percezione”. Si, la percezione: l’economia è una scienza sociale e pertanto le percezioni umane della situazione influenzano la domanda e l’offerta, il mercato. Per questo anche nel linguaggio ci si riferisce al mercato con aggettivi propri ad un essere umano: euforico, depresso, allegro, stabile, ecc. Il Green Pass dà ancora la percezione di una pandemia virulenta e di fatto raffredda il mercato, lo deprime senza motivazioni epidemiologiche consistenti. La crisi ucraina, oltre alla tragedia umana dei civili, getta un’ombra di incertezza anche sull’Occidente benestante e certo non contribuisce ad una percezione ottimistica sul futuro. A maggior ragione sarebbe stato opportuno lanciare un messaggio liberatorio almeno sul fronte COVID, ma evidentemente i simboli del potere sono duri da abbattere.
La Bio ingegneria,
inaugurata da Sergio Mattarella all'università di Trieste il 28 marzo 2022, serve agli studenti e futuri medici affinché assorbano la cultura e l'insegnamento di una medicina che serve per ridurre la popolazione facendo uso soprattutto dei "vaccini" e possibilmente senza che gli stessi medici se ne accorgano. Ma alla fine il NOM pagherà un conto estremamente salato.
Comunque stiano realmente le situazioni internazionali ed eventuali accordi non dichiarati, non si può escludere l'esistenza di un accordo segreto pro Nuovo Ordine Mondiale già da diversi anni tra Casa Bianca, Cremlino e altri governi più determinanti sulla geopolitica, compreso quello italiano. Vogliono portarci verso il NOM sempre con la strategia del nemico in comune sia esso il terrorismo, un virus, la Russia ecc. ecc. Anche se in maggio e giugno 2022 ci fosse un cambiamento del sistema con la vittoria apparente di Trump e Putin con il ritorno apparente della democrazia e con l'ONU che cambia nome, alla fine del "processo di pace" non si può escludere la continuazione sempre e comunque verso il medesimo Nuovo Ordine Mondiale.
Alcune domande che io mi sono posto:
C'é correlazione tra la guerra covid-19 e la guerra in Ucraina e la voluta crisi economica pro reset voluto dal forum economico mondiale. Tuttavia c'è la possibilità sia della caduta di Putin forse meno probabile sia che rimangano i due principali antagonisti tra gli alleati agli USA e alla Russia sia un apparente ritorno della democrazia con l'imminente più potere all'ONU che potrebbe esser chiamato con un altro titolo, ma, pur sempre rimanendo nel ruolo di ottavo re? Inoltre, sia che in apparenza vinca Trump e Putin potrebbe esserci un apparente ritorno della democrazia e dello stato di diritto? O siamo ormai destinati a sprofondare in uno stato emergenziale multiplo, permanente, sempre più diabolico e disumano, fino al versamento della Apocalisse? Inoltre, ben che potessero apparentemente finire le brutte emergenze, già in maggio e giugno 2022, c'è un accordo "top segret" tra USA e Russia per una apparente ripresa della democrazia ma ritornando poi al medesimo percorso verso il NOM? Oppure c'è la speranza di poter andare verso un migliore ma effimero NOM? O come un ultima opzione, c'è la speranza di poter andare verso una poco probabile messa in pratica della saggezza come sottintesa in Salmi 2: 10-12 da parte dei re della terra? O alla fine, solo "l'ostes" che chiederà il conto finale con il versamento della Apocalisse metterà poi tutte le cose a posto e ben oltre le aspettative di un qualsiasi buon governo umano se solo fosse esistito e se solo non avesse avuto le mani legate?
Telegram @WeSovereign
NOTA IMPORTANTE - IMPORTANT NOTE
Since we started our research work and worked with the independent community that really works and detaches itself from the CONTROLLED OPPOSITION in place, we promised that even if UNPOPULAR we would never sell ourselves, regardless of followers, numbers, success and stuff like that. Right now they are trying to infiltrate the truth movement that is exploding on telegram and everywhere in reality. They are creating those who hate Putin and those who adore him because they believe he is the RIGHT and so they can create a faction of TRUMO, PUTIN, CHINA, INDIA and all the rest as a FAKE OPPOSITION TO ROTHSCHILS AND THE QUEEN! It's all a trick as they did in February 2020 with the PANTOMIMA many of you have fallen for it, so now those who side with the NATO of the QUEEN and the ZIONISTS and PUTIN and TRUMP who also work for the ZIONISTS of the QUEEN. So let's keep our eyes peeled and don't fall into the trap !!!! Forget all the bogus political initiatives that will come. The solution is in the community around you. Let's unplug the monster that has been sucking our blood for 7,000 years, otherwise they pull you in again in the cage making you run int he wheel forever!!! Harry Vox is a still reliable researcher in our community. Beware of many channels even on Telegram who have large number of followers and who continue to share pro PUTIN and pro TRUMP contents, fueling the factions of a FAKE, THEATRALIZED WAR. It is a media plan. They are all consciously playing their game!
Sin da quando abbiamo iniziato il nostro lavoro di ricerca collaborando con la comunità indipendente che realmente lavora e si distacca dalla OPPOSIZIONE CONTROLLATA in atto, abbiamo promesso che anche se IMPOPOLARI non ci saremmo venduti mai, indipendentemente dai followers, dai numeri, dal successo e roba simile. In questo momento stanno cercando di infiltrare il movimento di verità che sta esplodendo su Telegram e dovunque nella realtà. Stanno creando quelli che odiano Putin e quelli che lo adorano perché credono che sia il GIUSTO e cosi che possano creare una fazione di TRUMP, PUTIN, CINA, INDIA e tutto il resto come una FINTA OPPOSIZIONE AI ROTHSCHILS E LA REGINA! È tutto un trucco come hanno fatto a Febbraio 2020 con la PANTOMIMA per la quale molti ci sono cascati, cosi adesso chi si schiera con la NATO della REGINA e gli ZIONISTI e altri con PUTIN e TRUMP che lavorano anch'essi per gli ZIONISTI della REGINA. Quindi, teniamo gli occhi bene aperti e non cadiamo nella trappola!!!! Lasciamo stare tutte le iniziative politiche finte che verranno. La soluzione è nella comunità che ci circonda. Stacchiamo la SPINA al mostro che ci succhia il sangue da 7,000 anni una volta per tutte. Altrimenti ci ributtano continuamente nella ruotina del criceto che corre sulla ruotina in gabbia!!! Harry Vox è un ricercatore della nostra comunità ancora affidabile. Diffidate da Byoblu, Paragone, Sgarbi, Database Italia, e tutti quelli che hanno grandi numeri e che continuano a condividere contenuti pro PUTIN e pro TRUMP alimentando le fazioni di una GUERRA FINTA, TEATRALIZZATA. È un piano mediatico. Stanno consapevolmente facendo il loro gioco!
https://www.bitchute.com/video/6zLNNXuZvXzY/
Commenti
Posta un commento