La comunità internazionale dovrebbe proibire con forza militare la costruzione da parte di Israele di un secondo canale in antagonismo a quello di Suez gestito dall'Egitto. Sembra chr per questo motivo principale Netanyahu voglia cancellare l'intero popolo palestinese visto che il canale dovrebbe passare per la Striscia di Gaza che attualmente non dovrebbe appartenere a Israele. Un NWO costruito con la guerra e con il genocidio in Gaza non porterà pace e sicurezza!!!


Ovviamente Netanyahu e la combricola sionista dietro a lui è il vero nemico mentre tra il popolo israeliano ci sono tanti cittadini e perfino rabbini contrari al governo di Netanyahu, allo stesso modo, come il Deep State nazista negli Stati Uniti è il vero nemico mentre tra il popolo americano oggi di ci sono tanti cittadini contrari alla politica esibita dalla amministrazione Biden che nemmeno ha votato alla unanimità di tutti gli altri governi all'ultima risoluzione dell'ONU per il cessate il fuoco, ossia risoluzione votata da tutti a eccezzione degli USA e che Netanyahu come al solito non ha rispettato. Sia Biden e la combricola dietro a lui sia il corrotto premier Netanyahu e la combricola sionista dietro a lui, vogliono che la guerra continui il più a lungo possibile, essendo essi interessati alla costruzione del secondo canale, (oltre a quello di Suez gestito dall'Egitto), alla vendita di armi e di conseguenza pure alla cancellazione del intero popolo palestinese per prendere possesso della Striscia di Gaza utile alla realizzazione del secondo canale. Pure io non sono anti-americano ne anti-israeliano ma dissaprovo completamente sia la attuale politica statunitense sia la attuale politica da parte del governo israeliano che nel odierno contesto di geopolitica e dopo oltre 70 anni di giorno della memoria Netanyahu sarebbe da considerare 10 volte peggiore di Hitler se non di più se si tiene in considerazione l'oscuro periodo che subirà l'intera umanità in un futuro ormai molto viccino.

Come non occorre esser cintura nera in virologia per capire che il sistema immunitario lo si forma fin da bambini giocando sporchi di fango, idem, non occorre esser cintura nera certificata in psicologia e in scienze politiche per comprendere l'identikit psicologico del blicco occidentale e della NATO supervisionato dal sionismo israeliano e per capire che se il guadagno e la gestione del secondo canale fosse data ai palestinesi di per certo Israele se ne aproprierebbe immediatamente mediante l'Aparteid e la accusa di terrorismo con o senza due Stati separati per Palestina e Israele, quest'ultimo che in aggiunta non ha niente a che fare con il popolo eletto di Dio, la Nuova Gerusalemme e l'imminente regno millanario di Dio.


Certo che Giulio reggenu non avrebbe dovuto esser torturato e ucciso in Egitto, tuttavia da quanti anni si vedono gli striscioni con sopra scritto "Giustizia per Giulio Reggeni"? Senza parlare di tutti i feriti e invalidi permanenti, dal 7 ottobre 2023 al 28 aprile 2024, con la scusa superforzata del terrorismo di Hamas, "grazie" a Netanyahu ed esercito israeliano non sono stati uccisi oltre 15 mila bambini nella striscia di Gaza come se si fosse trattato di mosche? Per giunta, ci sono stati altri periodi storici in cui Israele ha ucciso migliaia di bambini palestinesi parlando solo del terroriamo di Hamas e senza menzionare l'Apartheid come causa a monte che ha provvocato la reazione da parte dei palestinesi. Ma come se non bastasse, dopo oltre 70 anni del giorno per la memoria affinché i crimini avvenuti nella seconda guerra mondiale non si ripetano più. Ormai siamo arrivati a un punto che paragonare Netanyahu e l'imperialismo americano come dei nazisti simili a Hitler sia un offesa alla stessa pessima fama che si è fatto Hitler in qianti il nazismo esibito dal sionismo israeliano e dal Deeo State USA potrebbe esser considerato 10 vole peggio a quello manifestato dal nazismo sotto la amministrazione di Hitler durante la seconda guerra mondiale. Ma, "perfortuna" che Israele è l'unica "democrazia" in medio oriente e "perfortuna" che il Deep State USA e la propaganda in seno al blocco occidentale vogliono insegnare la democrazia e la libertà a Putin!!! Non basta: "magnifico" in quanto i premier in seno al blocco occidentale, "evidentemente immersi nella civiltà e nel buon esempio da dare", continuano a star zitti. di fronte agli odierni crimini compiuti in Gaza e invece di lavorare per creare un certo gradi di restrizione al genocidio che si sta consumando a Gaza pure danno suporto a Netanyahu e alla combricola sionista che sta dietro a lui.



L'Aparteid israeliano sul popolo palestinese ha servito come problema che ha generato la reazione di Hamas contro l'Aparteid in difesa del popolo palestinese poi considerato come terrorismo dal governo israeliano e che spesso è stata ingigantita da Mossad e dal esercito israeliano dando così il pretesto ecellente e la soluzione a Israele per tentare di cancellare l'intero popolo paleatineae per poi impadronirsi della striscia di Gaza, anche se abitata da secoli dal popolo palestinese. Ed è grazie a questo piano che gli USA-UK e Israele vogliono ottenere il controllo sul Mediterraneo costruendo un altro canale in competizione al canale di Suez e visto che gli USA-UK come sceritto del Nuovo Ordine Mondiale dovrebbe ottenere la preminenza su ogni traffico marittimo. Anche questo fa parte del diktat del NWO.


Oggi di, molti animi sono sconcertati sul fatto che nessuno fa niente contro il genocidio che Israele sta consumando nella Striscia di Gaza e per giunta alcuni paesi del blocco occidentale pure danno supporto a Israele.

Ma, che dire se Putin cercasse di fermare l'America e l'intero progetto di NWO nazi-satanico? Lha trappola consiste anche in questo, ossia: che se, a propria assoluta ragione,, Putin cercasse di fermare l'America ricorendo ai mezzi più drastici, potrebbe aver inizio una guerra tra super potenze con armi nucleari. Ma, dopo la diplomazia sarebbe riuscita a fermarla in tempo? Inoltre, ammesso che la guerra venga fermata subito dopo la esplosione del primo ordigno nucleare, in tal caso i poteri nazi-satanici avrebbero avuto il pretesto eccellente e l'appoggio di troppi governi per costituire nel immediato un Nuovo Ordine Mondiale come presunto garante di pace e sicurezza e dando così perfino l'impressione ai gruppu che oggi manifestano contro la guerra di aver finalmente portato la pace per tanti popoli, con nessuno Stato sovrano e nessun confine, quando invece, si sarebbe trattato di una dittatura mondiale feudale, transumana e nazista al limite di un colasso irreversibile nel caos più profondi e nel tutti contro tutti irreversibile che sarebbe risultato ancor peggio della dittatura stessa voluta dall'odierno Deep State USA-UK e sionismo israeliano. 


Non dimentichiamo pure questo come tanti cittadini hanno l'abitudine di fare in memoria corta che, gli USA-UK come braccio destro armato del sionismo israeliano, oltre a voler il controllo su tutto il commercio e risorse a livello globale, è un Deep State che lavora per un tentativo du semi genocidio a livello globale iniziato con la pandemia covid-19 sparsa di proposito:


LEGGETE COSA HA MESSO NERO SU BIANCO IL SENATO ITALIANO SU QUESTI PSEUDO VACCINI. 


E' IL DOCUMENTO PIU' IMPORTANTE CHE CONFERMA LE DICHIARAZIONI DI MOLTI ESPERTI RICERCATORI, BIOLOGI, VIROLOGI, IMMUNOLOGI, PATOLOGI E MEDICI SPECIALISTI IN GENERALE.


TUTTI I VACCINATI CHE DA ALLORA SI SENTONO STANCHI  E HANNO QUALCHE GENERE DI PROBLEMA PIÙ SERIO, COSI' COME I PARENTI DELLE PERSONE MORTE DOPO LA  VACCINAZIONE,


... udite udite! ..... 


POTRANNO RICHIEDERE RISARCIMENTI DANNI A CHI GLI HA INOCULATO IL VACCINO SENZA UNA REALE CONSAPEVOLEZZA.


ANCHE I MEDIA E I GIORNALISTI SONO COINVOLTI NELLO SCEMPIO. 


Sappiate che il governo (vedere link www.senato.it, alla fine del messaggio) con l'atto di sindacato ispettivo n 1-00388 della legislatura 18, afferma che i "vaccini Anticovid" che sono stati messi in commercio sono  SPERIMENTALI, con dati molto limitati sulla sicurezza a breve termine o non disponibili (...). 


La tecnologia del vaccino mRNA non è mai stata approvata per l'uso sull'uomo (...). 


I potenziali effetti a insorgenza tardiva possono richiedere mesi o anni per manifestarsi.


Non lo dice qualcuno in chat ma chi governa. 


Nel frattempo le cure domiciliari efficaci esistevano già da tempo ma le hanno impedite per giustificare l'uso del mRNA.


Chi ha firmato il consenso informato per l'inoculazione non si rendeva conto di ciò che faceva. Proprio perché convinto bonariamanete dal proprio medico o dal medico degli Hub di vaccinazione. 


Fonte: Senato della Repubblica

DOCUMENTO: Legislatura 18 Atto di Sindacato Ispettivo n° 1-00388

http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/showText?tipodoc=Sindisp&leg=18&id=1299973


DOBBIAMO DIFFONDERLO OVUNQUE.

OGNUNO DI NOI DEVE STAMPARE COPIE DA DISTRIBUIRE.


Rinfreschiamoci la memoria per non dimenticare.


https://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/showText?tipodoc=Sindisp&leg=18&id=1299973


💥💥💥💥 NOTIZIA BOMBA ED È DEL SENATO ITALIANO, CONDIVIDETE IL PIÙ POSSIBILE.


Per me, senza il minimo ragionevole dubbio, invece si è trattato di "vaccini" mRNA già sperimentati ma studiati e sperimentati in segreto prima del 2020 allo scopo di fare ammalare e ridurre la popolazione secondo detterminate percentuali in ogni nazione. Basti solo pensare che in non vaccini Covid-19 mRNA di Pfizer venivano distribuiti secondo tanti lotti diversi, dagli effetti placebo o quasi a quelli ad alta mortalità sull'immediato o pochi giorni dopo la puntura. Poi è stata ben pianificato il diversivo dell'ossido di grafene innesistente nei "vaccini" covid-19 affinché molti oppositori fossero screditati in tribunale e non solo quando invece molte morti improvvise sono state causate dagli stessi veleni e tossine all'interno dei "vaccini" covid-19 e dalla stessa proteina spike che l'organismo era indotto a produrre causa gli stessi mRNA con lipidi in grado di entrare nelle cellule. Non solo ma anche dai precedenti 40 anni di politica internazionale sotto il diktat del sionismo israeliano si può capire oltre ogni ragionevole dubbio che i potenti del blocco occidentale sono in prima linea nel lavorare per ridurre la popolazione mondiale e nel sveltire un percorso verso un Nuovo Ordine Mondiale feudale, transumano, nazi-satanico che avrebbe dovuto governare sud un massimo di mezzo miliardo di abitanti possibilmente per lo più come schiavi inconsapevoli.





Solita strategia: problema, reazione e soluzione:


L'Aparteid israeliano nei confronti dei cittadini di Gaza esiste da prima del 1963 e serviva per generare una risposta dal popolo opresso della Palestina che naturalmente la propaganda di Israele e degli USA ha interpretato come terrorismo da opprimere. Nel 2021 sono ripresi i lavori iniziati nel 1963 per costruire un secondo canale sotto la supervisione di Israele e degli Stati Uniti, visto che il canale di Suez è gestito dall'Egitto e visto che per Israele e gli USA " forse" può non esser facile sterminare l'intera popolazione egiziana compreso il suo esercito. Morale del discorso: il secondo canale, per cercare di avere il controllo sul Mediterraneo, necessita del territorio nella Striscia di Gaza e quindi grazie al fatto che Israele e gli USA sono due " democrazie" e grazie a una efficacie propaganda di guerra, prima lo Stato sionista di Israele vuole eliminare del tutto il popolo palestinese che viveva la da secoli, poi Israele con il supporto degli Stati Uniti vorrà impadronirsi del intero territorio di Gaza che per diritti non gli appartiene e completare il secondo canale che avrebbe dovuto competere e superare in affari quello di Suez. Questo è il vero motivo per il genocidio in corso che sta avvenendo nella striscia di Gaza ma se oggi un politico italiano con una certa voce in capitolo parlasse in modo diretto confessando del tutto questa verità scomoda dopo di per certo questo politico cadrebbe nel mirino della CIA, MI6 e Mossad. Si, questa è la grande democrazia e libertà che giace nel blocco occidentale il quale vorrebbe pure insegnare la democrazia a Putin. Un Nuovo Ordine Mondiale imposto gradualmente e di nascosto con il sionismo israeliano e gli USA come suo braccio armato che vogliono avere il controllo su tutto il commercio mondiale e che giustificano qualsiasi azione nazista e malvagia pur di conseguire il presunto nobile obbiettivo finale, di per certo non porterà pace, sicurezza, prosperità e libertà ma un antisemitismo e odio alle stelle, un crescente caos e tutti contro tutti irreversibile, un inceppo del intero sistema produttivo e crollo di ogni rapporto commerciale, una drastica riduzione dell popolazione mondiale e la capitolazione definitiva dello stesso Nuovo Ordine Mondiale e del suo sceriffo del mondo, gli USA-UK. tuttavia Trieste non è Italia e molti italiani non si sentono rapresentati dal governo italiano ne si sono sentiti raappresentati dai governi precedenti.



L'arroganza e impcrisia da pare dei paesi occidentali è infinita e la Russia fa solo che bene a considerare l'Italia politica come un paese ostile e i cui beni italiani in Russia possono esser ripagati con la syessa moneta. L'Italia e il blocco occidentale segue qualsiasi percorso malvagio e disumano quando ci sono di mezzo gli interessi e il percorso per cercaredi dominare il mondo.


La filiale russa di Ariston Thermo Group, un’azienda italiana che possiede il marchio di apparecchiature per impianti di riscaldamento e climatizzazione Ariston, è stata acquisita dal governo russo.
Su decisione del presidente russo Vladimir Putin, lo stabilimento produttivo situato a Vsevolozhsk, vicino a San Pietroburgo, è ora gestito al 100% dalla società statale Gazprom Household Systems.
Questa decisione si basa su una legge introdotta lo scorso anno in Russia, che consente al governo di prendere il controllo dei beni di aziende provenienti da paesi considerati ostili.
Il governo italiano ha chiesto chiarimenti su questa vicenda e ha convocato l’ambasciatore russo in Italia per ottenere spiegazioni.
Il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, ha dichiarato di essere al lavoro con Bruxelles e in stretto contatto con la Germania per affrontare la situazione.
Il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, ha avuto una conversazione telefonica con Paolo Merloni, presidente di Ariston, per discutere della situazione e per esprimere la solidarietà del Governo italiano, dicendosi pronto a difendere l’azienda in ogni contesto internazionale.

A questa notizia c’è solamente un commento adeguato…
“Ben gli sta!”
L’arroganza degli stati occidentali che pretendono di poter fare qualsiasi cosa (sequestrare, discriminare, sanzionare…), offendendosi poi e gridando allo scandalo se le loro vittime osano reagire con la stessa moneta… è qualcosa di immondo ed aberrante!
Ben fa la Russia a nazionalizzare, sequestrare e fare quel che vuole dei possedimenti delle nazioni a loro ostili!!! Italia compresa!!!!

🇷🇺RA - Russia Amica
https://t.me/RussiaAmica



Commenti