Il patriarcato sionista vuole sottomettere e sfruttare anche la Russia per poi assoggettare tutte le nazioni a un Nuovo Ordine Mondiale possibilmente sionista, nazi-satanico, transumano, feudale e alla fine in netta opposizione e indipendenza dal imminente Regno di Dio.

Aldo Gelletti - Trieste
Facebook: https://www.facebook.com/aldo.gelletti
E-mail: aldo.gelletti@yahoo.it

1-55


I capitoli che a mio parere sono i più importanti:

* -1- *
"George Soros scrisse nel 1993: ....... Verso un NWO, ma, con quali probabili implicazioni sulla geopolitica? E, non dimenticando che, il blocco occidentale e solo una piccola parte rispetto a tutte le nazioni che ci sono nel mondo seppure essendo gli USA-UK molto e forse fin troppo determinanti sulla politica mondiale."

* -3- * 
"Giornalista russo su Bruno Vespa smaschera la politica e la propaganda deviata e forviante trasmessa attraverso i media ufficiali e in internet."

* -6- *
"Eccellente, infuocato e ben piazzato discorso di questo signore ebreo con le palle."

* -7- *
"Anche sull'argomentazione dell'Arca di Noè al programma di Focus su canale 35 è stata trasmessa solo scienza spazzatura per seminare dubbi e togliere ogni credibilità al racconto storico narrato sulla Bibbia nel libro di Genesi."

* -9- *
"“Stiamo distruggendo sempre più case a Gaza. Così i palestinesi non avranno un posto dove tornare”. Quelle che leggete sono le parole che Benjamin Netanyahu avrebbe pronunciato, secondo il Times of Israel. - Trump ha rotto i rapporti con Israele, mentre un audio trapelato dal vertice congressuale dell’Aipac rivela che il presidente americano era monitorato e controllato: l’analisi di Roberto Nuzzo, maresciallo dell’aeronautica militare nella riserva."

* -10- *
"La democrazia non esiste e la informazione trasparente in via ufficiale sulla geopolitica non esiste. Ma, far ammazzare innocenti ben motivati, mandare al caos e alla rovina interi paesi, innescare il genocidio di un intero popolo, ecc. ecc. è poca cosa nel contesto di una partita a scacchi sulla politica internazionale e a cui in prima linea giocano i sionisti che, molto probabilmente, vogliono spingersi ben oltre lungo il percorso vero Armageddon."

** -11- **
"In senso lato, questo è il filo del discorso riguardo a un puzzle, una procedura di indagine per raccogliere prove e indizi con la quale alla fine si dovrebbe poter dimostrare oltre il minimo ragionevole dubbio il tragico fallimento dell'imperialismo USA-UK e del Nuovo Ordine Mondiale e quindi, su quale poteva essere l'unica via alternativa e di uscita per uno o per più re della terra e/o attuali governi:"

* -12- *
"LE UNICHE PAROLE SENSATE VENGONO DAL GENERALE DELLA FOLGORE MARCO BERTOLINI:"

* -15- *
"Presidio del comitato No Ovovia: Difendiamo la democrazia e fermiamo un progetto imposto:"

* -21- *
"Chi è il maggiore responsabile del duplice omicidio a Washington?"

* -23- *
"Molti terremoti sono artificiali ed esiste più di un metodo per provocarli. - Propaganda e uso delle tecnologie per imporre il potere con cui i governi fantoccio diffondono dottrine per alimentare desideri mal riposti, paura e imposizioni nel nome di un progresso e scienza che nel effettivo non esiste, ci sta portando verso il transumanesimo tuttavia destinato a fallire con conseguenze forse ancor più gravi."

-25- *
"I vaccini dati al bambino fino ai 6 anni di vita sono del tutto inefficaci e dannosi, ..."

* -27- *
"Quali sono i fattori principali che favoriscono le infezioni e/o che impediscono la rimarginazione?"

* -28- *
"IN DIRETTA DA TRIESTE: FERMIAMO I VENTI DI GUERRA! - Due parole da cui tutti coloro che credono in un mondo più giusto devono partire: Palestina libera."

*** -34- ***
"Chi e quando adempirà il ruolo come arcangelo San Michele?"

* -37- *
"Fin dal 2006 Netanyahu disse che Israele avrebbe attaccato l'Iran."

* -39- *
"Uno studio durato 30 anni ha svelato quali sono i carboidrati della longevità."

* -40- *
"Da un lato abbiamo Trump che ha intimato una resa incondizionata all'Iran minacciando di far intervenire gli USA contro l'Iran ..."

** -42- **
"Il rischio di conflitto a livello globale sta aumentando, e questo è particolarmente evidente nel contesto della situazione in Ucraina, in Medio Oriente e intorno agli impianti nucleari iraniani."

** -43- **
"Tutta questa politica di guerra e di propaganda che viene elargita in seno al blocco occidentale e a livello internazionale, al di sopra del diritto internazionale, in cui il più forte può dettare la morale e due differenti metri di giudizio, che da sempre ragione agli USA, a Israele e a tutti quelli che collaborano con la cricca nazi-satanica del sionismo, ..."

* -48- *
"Per alcuni quella che è la più "grande" nazione del mondo dal punto di vista militare ed economico, ..."

-1-

1)-George Soros scrisse nel 1993:

A. La Russia, benché indebolita da decenni di depressione, sarebbe inevitabilmente tornata a crescere grazie alle sue vaste terre ricche di risorse.

B. Bisognerebbe cercare di garantire che la Russia diventi parte dell'ordine mondiale neoliberista globalista.

C. Se questo tentativo fallisce e l'economia russa comincia a crescere, la Russia dovrebbe essere indebolita al punto da rendere possibile un cambio di regime.

D. L'Occidente non può permettersi uno scontro diretto poiché la Russia è ancora una superpotenza nucleare. Per raggiungere questo obiettivo, la NATO dovrebbe usare una nazione dell'Europa orientale non membro della NATO per impegnarsi in un conflitto militare con la Russia, allo scopo di imporre sanzioni al paese e indebolirlo attraverso spese militari eccessive.

Questi articoli di Soros sono sepolti in un blog introvabile, alla fine di un lungo feed. Ecco gli URL di due di essi. Bisogna leggere fino alla fine e trarre alcune conclusioni strada facendo. Ma è tutto chiaro e sotto gli occhi di tutti, nonostante le smentite del gruppo di “fact checker” liberali di Soros.

Verso un nuovo ordine mondiale: il futuro della NATO "... la combinazione di manodopera proveniente dall'Europa orientale con le capacità tecniche della NATO aumenterebbe notevolmente il potenziale militare del Partenariato perché ridurrebbe il rischio di sacchi per cadaveri per i paesi della NATO, che è il principale ostacolo alla loro volontà di agire." ~ George Soros, 1993

https://www.georgesoros.com/1993/11/01/toward-a-new-world-order-the-future-of-nato/

In altre parole, usare i giovani ucraini come carne sacrificabile per uccidere i russi e provocare disordini pubblici, in modo da impedire che una grande potenza emerga senza il controllo dell’Occidente. La stessa opinione è stata condivisa dai senatori neoconservatori, come Lindsey Graham e Mitt Romney, che ritengono che il denaro speso per il conflitto in Ucraina sia “il denaro meglio speso che abbiamo mai speso” perché sono gli ucraini, non gli americani, a morire per indebolire il nostro “avversario”. Già nel 1995 Soros riteneva che l'Ucraina dovesse essere integrata nella NATO e nell'UE per impedire alla Russia di affermarsi come grande potenza. "Certo, ci saranno molti conflitti all'interno e nei dintorni dell'ex impero sovietico. Il modo in cui questi conflitti verranno risolti dipenderà in larga misura dal carattere delle società interessate. Il realismo sarà tanto il risultato dell'evoluzione interna di quelle società quanto il suo fattore determinante. Ad esempio, il crollo economico e politico dell'Ucraina garantirebbe praticamente la rinascita della Russia come potenza imperiale. Al contrario, la sopravvivenza dell'Ucraina come paese democratico funzionante e orientato al mercato contribuirebbe a spingere la Russia nella stessa direzione." 

https://www.georgesoros.com/1995/03/16/verso-società-aperte/

Da notare che l'obiettivo è impedire alla Russia di riemergere perché diventerebbe una "potenza imperiale". Questa è solo una supposizione. Non è ammesso che gli Stati Uniti, in quanto unica superpotenza mondiale (iperpotenza), possano essere considerati un impero. Si dà semplicemente per scontato che la Russia debba essere soppressa. Tutto questo avviene in nome della “società aperta” e delle “democrazie che combattono le autocrazie”. Queste cosiddette “democrazie” sono semplicemente nazioni più piccole controllate dall’élite finanziaria statunitense. Nel 1992 la CIA iniziò immediatamente a lavorare contro la nuova Federazione Russa, finanziando i cartelli della droga e i jihadisti nella regione del Caucaso e in Asia centrale, come a Grozny, in Cecenia e in altri luoghi, scatenando guerre civili. Si trattava di regioni che, prima dell'Unione Sovietica, avevano un tenue rapporto con l'Impero russo. Queste tensioni esplosero dopo la caduta del comunismo e le agenzie di intelligence occidentali alimentarono gli incendi. Ciò causò caos, terrorismo e un'ondata di rifugiati in Russia per diversi anni.


2)-Verso un NWO, ma, con quali probabili implicazioni sulla geopolitica? E, non dimenticando che, il blocco occidentale e solo una piccola parte rispetto a tutte le nazioni che ci sono nel mondo seppure essendo gli USA-UK molto e forse fin troppo determinanti sulla politica mondiale. Fin dalla fine della seconda guerra mondiale gli USA-UK hanno tentato di conquistare la Russia, sperando di essere ancora gli unici a possedere la bomba atomica, eppure fino al "giorno prima" essendo stata la Russia alleata agli USA contro il nazismo hitleriano.  Non solo, ma, gli USA hanno riciclato molti nazisti per dar seguito al imperialismo e neocolonialismo verso il NWO che dal dopo guerra ha avuto una notevole spinta iniziale grazie al piano Marshal. All'inizio degli anni 60 del secolo scorso, la crisi di Cuba per la Russia che stava per installare missili con testata nucleare verso Washington di fatto fu causata per colpa degli stessi USA che avevano già postato dei missili con testata nucleare in Turchia verso Mosca. Dopo il termine della guerra fredda, la NATO ha violato gli accordi con la Russia riguardo i paesi neutrali che avrebbero dovuto esserci tra la Russia e i paesi NATO. Oggi di, nel 2025 dopo aver già circondato la Russia con i nuovi paesi NATO, i paesi del blocco occidentale fanno di tutto e di più per provocare la Russia affinché una qualsiasi reazione difensiva della stessa venga propagandata come offesa bellica da parte della Russia inoltre un inizio di terza guerra mondiale non frammentata molto probabilmente avrebbe subito dato il pretesto eccellente al sionismo per spingere la maggior parte dei governanti a firmare per la costituzione di un Nuovo Ordine Mondiale come presunto garante di pace e sicurezza ma con cui sarebbe stato più facile terminare la agenda 2020-2030 che prevede anche una drastica riduzione della popolazione mondiale. 

3)-I nemici non sono solo dal sionismo, dai gesuiti nel Vaticano e dai potenti in seno ai governi fantoccio, ma, provengono anche dei tantissimi cretini e stupidi che credono a tutte le "minchiate" sparate dalla propaganda, per poi agire in preda alla paura e secondo i piani di chi ci vuole distruggere in sordina. Perfino chi manifesta inimicizia e odio ingiustificato verso alcune persone, (ad esempio, per errata consapevolezza a livello spirituale e/o sulla geopolitica), al interno degli stessi gruppi anti-sistema sionista, pur potendo avere un certo grado di consapevolezza sul cambiamento accelerato che sta avvenendo soprattutto dal 2020 in poi, in parte cade anche lui nella trappola di manifestare disprezzo verso certe persone solo perché la pensano in modo diverso su alcuni argomenti e cadendo così nella trappola dei sionisti più deviati che per dominare il mondo vogliono creare confusione, paura, falsi idealismi che spingono al pregiudizio e conseguenti divisioni sia al interno dei popoli, sia all'interno dei gruppi popolari, sia all'interno delle famiglie, sia tra intere nazioni, con lo scopo primario di metterci uno contro l'altro, di indebolirci e di sottometterci del tutto al imminente NWO. 

3A)-NOTA: Una errata consapevolezza spirituale può portare a riporre fede a espressioni ispirate, opere potenti e passaggi di energie, provenienti dalle stesse entità e persone spirituali al comandi della cabala nazi-satanica e in netta opposizione del vero Dio e del solo vero architetto dell'universo "G" e a cui Satana il Diavolo si spaccia come tale pur non essendolo. NOTA: La maggioranza della gente tende ad avere la memoria corta, a ragionare per compartimenti stagni senza connettere gli eventi e situazioni quando effettivamente possono essere collegati, a farsi ingannare dal principio di normalità, a esser superficiale delegando e affidandosi troppo alla voce della autorità, a non percepire il cambiamento lento e graduale, a farsi ingannare da falsi idealismi e ragionamenti vuoti, a esser pigra non approfondendo la presunta veridicità delle notizie provenienti dalle fonti ufficiali, a preoccuparsi troppo di ciò che pensano gli altri, a farsi suggestionare troppo da varie forme di paura senza imparare a ragionare con la propria testa e non solo. In un certo qual senso si può dire che i sionisti hanno già vinto da anni, nel voler dominare il mondo facendo leva sulle caratteristiche negative che tendono a prevalere nella natura del comportamento umano. Coloro che hanno scritto i protocolli dei savi anziani di Sion, pur essendo stati versati per pianificare il male, avevano ragione riguardo sul come sfruttare la natura del comportamento umano per tornaconto delle élite sia a livello economico sia a livello di potere. Se oggi il mondo va così male e progredisce di male in peggio è anche colpa di tante persone comuni e di tutti coloro che eseguono gli ordini pur sapendo che sono sbagliati, ingiusti e illegali solo per paura di perdere il lavoro. Tuttavia anche il sionismo sta ingannando se stesso perché i sionisti ai maggiori livelli di potere gerarchico dovrebbero riflettere sul fatto che nel periodo dell'antico Israele quando effettivamente fu la nazione eletta di Dio, i re malvagi o che deviarono verso il male alla fine dovettero subire gravi conseguenze per aver sviato e oppresso il popolo e alcuni di questi re malvagi dovettero pagare i propri errori compiuti di proposito con la vita ma questa situazione si verificherà anche ai nostri giorni, forse fin da subito dopo del segnale di pace e sicurezza, durante la grande tribolazione e soprattutto quando alla fine di questa grande tribolazione verrà versata la Apocalisse sull'intera terra abitata e proprio allora il patriarcato sionista di stampo nazi-satanico verrà distrutto definitivamente e cesserà di esistere per sempre ossia senza più alcun riciclo come lo fu per il nazismo dalla fine della seconda guerra mondiale in poi  e senza più i soliti cicli che si sono ripetuti nella storia. 

4)-Gli USA-UK e la NATO sono il braccio armato di un Nuovo Ordine Mondiale che ora cerca di prendere il controllo sulle risorse delle maggiori super potenze, in particolare della Russia e che un domani, ormai a breve termine, dovrebbe essere costituito a livello ufficiale per poi prendere il controllo totale sulla intera geopolitica per portare a termine la agenda 2020-2030 e il processo fittizio di pace e sicurezza iniziato in segreto nel 1913. Ma, alla fine il Nuovo Ordine Mondiale si metterà in guerra con lo stesso Regno di Dio per cui Gesù ci insegnò a pregare per la sua venuta attraverso la preghiera modello del Padre Nostro. Molto probabilmente Vladimir Putin è a favore di un Nuovo Ordine Mondiale tuttavia multipolare e più democratico, mentre, la cabala nazi satanica e il Vaticano sembra che desiderano ardentemente un Nuovo Ordine Mondiale feudale, transumano, neoliberista, nazista, con al massimo mezzo miliardo di abitanti su tutto il pianeta e satanico ma che alla fine si ritroverà in netta opposizione e in guerra contro il Regno di Dio. 

5)-Molto probabilmente, oggi di, ad alcuni Vladimir Putin appare perfino troppo blando nei confronti della NATO inoltre la Russia da un punto di vista politico e militare avrebbe tutte le ragioni a rispondere fin troppo energicamente alle continue provocazioni e strategie da parte della NATO, come quella di mandare i cittadini ucraini sul fronte al massacro contro la loro stessa volontà e affinché gli Stati Uniti possano cercare di indebolire la Russia senza neanche perdere i propri marines, tuttavia se a breve termine la Russia reagisse molto energicamente contro alcuni dei paesi NATO che hanno fornito armi a Zelensky e non solo, potrebbe facilmente cadere nel disegno e trappola di Satana che vuole condurre tutte le nazioni nella situazione di Armageddon e quindi in diretto conflitto al Regno di Dio. Non solo, ma, un segnale di pace e sicurezza, (sotto la direttiva di un Nuovo Ordine Mondiale feudale, transumano, liberticida e nazi-satanico oppure eventualmente multipolare e quindi più democratico almeno in alcuni paesi come la Russia), molto probabilmente sarebbe stato lo stesso disapprovato da parte di Dio e tale segnale di pace e sicurezza molto probabilmente avrebbe segnato anche il termine del tempo utile per tutti i re della terra. A mio parere il premier russo Putin, (che di per certo è molto più saggio rispetto ai leader fantoccio e guerrafondai del blocco occidentale), avrebbe potuto prendere correttamente posizione a favore di Dio in segreto ed escogitando un bluff per poi poter vincere il mondo senza dover rispondere alle provocazioni e alle guerre della NATO grazie a una eventuale protezione circostanziale e guida da parte del vero Dio e questo sarebbe possibile se ci fosse ancora un residuo di tempo utile per i re della terra come sottinteso in Salmi 2: 10-12. 

Vedi il post con il link:

https://iltriangolodellebermude.blogspot.com/2023/05/il-deep-state-usa-uk-e-i-poteri.html

al capitolo 33


-2-

Dal post su Facebook di Vincenzo de Luca:

https://www.facebook.com/share/v/19eo85da8T/

1)-C’È SOLO UNA PAROLA PER DEFINIRE QUELLO CHE STA AVVENENDO A GAZA: GENOCIDIO. Il governo israeliano sta dando prova di una totale insensibilità ai valori umani fondamentali. Israele, Netanyahu, rivendica spesso il fatto di essere l'unica democrazia in quella parte del mondo. Ma la democrazia non è un guscio vuoto. La democrazia è innanzitutto il rispetto dei valori umani fondamentali, altrimenti non vale nulla. Quale democrazia? Ci siamo ridotti al punto che rispetto ai delitti che si stanno compiendo a Gaza, la privazione dell'acqua, del pane per i bambini e per migliaia e decine di migliaia di civili innocenti, dobbiamo strologare, se si può utilizzare in quel caso la parola “genocidio” o “crimini di guerra”. Quello di Gaza è un genocidio, perché si sta distruggendo un popolo. È una vergogna, una vergogna che dovrebbe lacerare la coscienza di ogni persona. Quello che sta accadendo a Gaza è davvero sconvolgente. Un generale calpestamento di tutte le norme del diritto internazionale, a cominciare da tutte le risoluzioni delle Nazioni Unite. È l'affermazione più brutale del diritto della forza. Quando si vedono quelle immagini veramente si rimane sconvolti. Siamo di fronte alla distruzione totale di un paese, di un popolo. 

#ultimogiornodigaza #gazalastday #deluca #vincenzodeluca

2)-Il mio commento e analisi in paragrafi 2 e 3: Bravo Vincenzo de Luca, almeno tu sei uno dei pochi politici, se non l'unico in Europa che ha il coraggio di dire come stanno almeno alcune cose riguardo a Netanyahu, allo Stato sionista di Israele e alla NATO. Esso fu costituito dall'ONU nel 1948, non ha niente a che fare con l'antico Israele che dal tempo di Mosè al 607 prima di Cristo fu realmente il popolo terreno sotto la protezione e guida di Dio. Più volte il popolo eletto venne a meno anche in quel periodo di tempo per poi rappacificarsi con Dio, e ciò spesso è accaduto anche grazie ad alcuni bravi re come Davide, Giosia e perfino Manasse che nel ultimo periodo del suo regno fece una conversione straordinaria. Oggi di, gran parte dei re della terra o attuali governi, nella propria arroganza, presunzione e falsa causa nobile secondo cui, solo con un Nuovo Ordine Mondiale può portare pace e sicurezza, nonostante un percorso di guerre, emergenze e violazioni dei diritti umani spesso pianificati a tavolino e domani per avere il pretesto eccellente a dire che solo un governo centralizzato a livello globale potrà fare, portare fare, ossia pace e sicurezza mondiale, ma, che solo il regno di Dio sarà in grado di fare ossia lo stesso Regno di Dio per cui Gesù ci insegnò a pregare per la sua venuta attraverso la preghiera modello del Padre Nostro. Quello che l'uomo o i governi seminano domani pure mieteranno eppure nella propria arroganza, disumanità e buoni affari perfino sfruttando il genocidio in Gaza e la guerra in Ucraina, i potenti presumono di poter portare pace e sicurezza mondiale con le armi e la guerra. Ma, Israele è realmente l'unica democrazia in quella parte del mondo? 

3)-Beh, come la escalation della guerra filo NATO in Ucraina potrebbe subito dare il pretesto eccellente al sionismo per spingere più governi possibile a firmare per costituire nel immediato un Nuovo Ordine mondiale come presunto garante di pace e sicurezza, il genocidio in Gaza potrebbe dare al sionismo, (di cui anche Netanyahu, Trump e Zelensky ne fanno parte), ancor più pretesto eccellente a costituire nel immediato un Nuovo Ordine Mondiale come presunto garante dei diritti umani e per la sicurezza dei popoli. In sostanza, la stessa fonte che provoca i problemi e i guadagni perfino su un genocidio e un tentativo di cancellare un popolo già oppresso da 70 anni, dopo proporrà la soluzione dei problemi che essa stessa avrà provocato di proposito e come ormai è accaduto già molte volte nella nostra epoca. Seminando guerra, terrorismo e antisemitismo, proprio come oggi nel 2025 sta facendo Netanyahu, dopo non si può sperare di poter raccogliere rispetto, pace e sicurezza.


-3- 

Giornalista russo su Bruno Vespa smaschera la politica e la propaganda deviata e forviante trasmessa attraverso i media ufficiali e in internet. NOTA BENE: Nel febbraio 2014 un governo eletto democraticamente è stato fatto cadere mediante un colpo di Stato da parte di due partiti nazisti finanziati da Washington e oltre all'illegale accerchiamento della NATO attorno i confini con la Russia, il 24 febbraio 2022 Putin è stato costretto a far intervenire la Russia nella guerra in Ucraina per dare soccorso ai cittadini del Donbass, mentre invece, la Meloni allineata al Deep State USA in Washington ha fatto intendere che la Russia avrebbe invaso l'Ucraina per cercare di conquistare i territori persi alla fine della guerra fredda e che avrebbe approfittato in un momento di debolezza dell'occidente. Ci troviamo di fronte a un imperialismo USA-UK con l'obiettivo principale di far costituire al più presto un Nuovo Ordine Mondiale. - (Riporto solo il link e una foto dal filmato finché disponibile su Facebook.)

https://www.facebook.com/share/p/18fEBmpzrn/


-4-

Un mio commento del 9 maggio 2025 riguardo la nomina del nuovo Papa: C’è stata tanta e fin troppa propaganda e folclore prima e soprattutto dopo l'elezione vaticana del nuovo Papa che per la prima volta è di origine statunitense. Tuttavia, io pur non essendo cattolico e sapendo che Gesù conosceva in anticipo che sarebbe sorto il ruolo illegittimo del Papa dal punto di vista del diritto o giurisprudenza divina, se mai avessi potuto parlare e conversare per qualche decina di minuti con questo nuovo Papa di Chicago, Leone 14°, con rispetto della sua persona e del suo libero arbitrio, parlando come tra uomo e uomo, io avrei cercato di esporgli il puzzle, la procedura di indagine per raccogliere prove e indizi e l'eventuale via di uscita per gli odierni re della terra, come sottintesa e poi ben spiegata nella Sacre Scritture. NOTA: Ma, come per i singoli individui, mentre uno o due o più re della terra forse sono ancora in tempo a prendere posizione a favore del vero Dio, essendo il secondo Salmo specificamente rivolto ai re della terra nella nostra epoca iniziata nel autunno del 1914, chiunque invece si trovasse in seno a una qualsiasi falsa religione di Stato è invitato a uscire alla svelta da essa e quindi da questa circostanza di urgenza sorge l'importanza di dimostrare a se stessi o in un eventuale processo segreto su quale sia la verità in ambito spirituale ossia sul fatto che Dio esiste, che si interessa degli affari umani e sul giusto rapporto che ci dovrebbe essere tra l'uomo e Dio Onnipotente e Creatore di tutte le cose e inoltre attraverso quale unico interlocutore l'uomo e la donna può avere contato, guida e aiuto da Dio anche se generalmente l'aiuto circostanziale che proviene da Dio può esser differito rispetto a quello che ci saremo aspettati. NOTA: Ovviamente, ogni idea per quanto possa esser giusta, corrispondente a verità e pure secondo saggezza, comunque dovrebbe sempre esser trasmessa con amore di principio, umiltà e rispetto del libero arbitrio nei confronti di qualsiasi interlocutore con cui si parla.




-5-

Le scie chimiche esistono ma non fanno male? Basta solo pensare che se un pilota fa emettere scie chimiche sopra la Florida può esser condannato a 5 anni di prigione.

Riportato da Roberto Nuzzo, ex militare pugliese in pensione:


-6-

1)-Eccellente, infuocato e ben piazzato discorso di questo signore ebreo con le palle al cospetto di interlocutori molto probabilmente venduti e succubi al pensiero unico occidentale riguardo il nemico in comune stabilito in seno ai palazzi di potere a Washington, Londra e Roma. Scandalizzati per la Russia che occupa territori ma che di fatto gli dovrebbero ancora appartenere, per difendersi dall'avanzamento della NATO e per venire in soccorso ai cittadini del Donbass, mentre, Israele occupa da oltre 60 anni territori non suoi, avendo violato tutti i trattati, risoluzioni e leggi internazionali sulla questione, ma, l'occidente se ne sta zitto nel massimo menefreghismo e anzi facendo buoni affari con Israele sfruttando il genocidio in Gaza. Beh, grazie al governo e Stato sionista di Israele che sta compiendo il genocidio in Gaza, (pure essendo supportato da molti paesi del blocco occidentale, Italia e Stati Uniti compresi), con la aggiunta del blocco del esercito di Israele dei viveri e dell'acqua, Gaza è diventato un vero e proprio campo di sterminio a cielo aperto, senza ma e senza se. Siamo vivendo in un mondo "civile" prossimo al delirio, al caos, al tutti contro tutti generalizzato e non solo, si, ma, anche per colpa dei tanti cretini e menefreghisti. In via generale l'odierna società occidentale ormai pressoché irrecuperabile è prossima a marcire fino al midollo. L'indifferenza per quello che succede in Gaza e in Ucraina da parte di molte persone, visto che una parte di quello che succede in questi due posti ci viene trasmesso dai media e in rete, essendo due guerre nel nome dei buoni affari e della brama di potere, inoltre, considerando il raffreddamento dell'amore da parte della maggioranza che avviene in molti paesi, sono un segno premonitore di quanto siamo vicini alla grande tribolazione e al collasso quasi totale dell'intera società umana. 









2)-Non in riferimento a tutti i cittadini americani statunitensi ma i riferimenti agli Stati Uniti considerati, come Stato federale sionista, "illuminato" e massone dal 4 luglio 1776, sono complici volontariamente e/o per costrizione e quindi in parte approvano il genocidio in Gaza e pure esaltando gli ebrei sionisti come se fossero gli eletti, come padroni del mondo e a cui non può esser addebitato alcun crimine. Un paese civile alleato con gli USA avrebbe dovuto interrompere subito la alleanza e ogni rapporto con gli USA, proibendo severamente la geoingegneria e riservando pene molto severe a eventuali agenti segreti mandati in Europa per far i soliti lavori sporchi.

3)-NOTA BENE: A Gaza non sta avvenendo una guerra tra due eserciti ma un genocidio da parte dell'esercito di Israele nei confronti di un popolo civile, oppresso da circa 70 anni e per lo più senza armi e addestramento per difendersi, visto anche il fatto che la maggioranza delle vittime sono bambini. Ma, fino a quando l'occidente starà per lo più zitto facendo pure affari con Israele? La democrazia, la libertà, il diritto di esser ben informati per fare una scelta consapevole e il rispetto dei diritti umani, sono tutte cose che non esistono in Italia, negli USA e in quasi tutti i paesi del blocco occidentale e con tanto di arroganza e ipocrisia e mala fede da parte della maggioranza dei governi filo NATO. Inoltre, c'è da porsi un'altra domanda: nella seconda guerra mondiale in quanti hanno collaborato con il nazismo per paura e vigliaccheria a livello personale e/o per interessi? L'odierno collaborazionismo di molti premier europei al nazista Deep State USA dimostra che l'odierna classe politica in Italia, in Francia e non solo, ha una morale forse ancor piu3bassa nella media rispetto a tutti i funzionari pubblici e i politici che negli anni 40 del secolo scorso collaborarono con il nazismo hitleriano. Oggi di, i premier europei come Meloni, Macron e la grande capa che comanda Ursula potrebbero rimanere zitti e indifferenti perfino se per il tanto odio nazi-satanico l'esercito israeliano torturasse e assassinasse gli ultimi civili palestinesi con la motosega? A mio parere il progredire di male in peggio di quelli che contano nel blocco occidentale non ha più un limite. 

4)-“Gli ebrei sono i padroni dell’Universo”, dichiara l’ex senatore statunitense in Israele

https://comedonchisciotte.org/gli-ebrei-sono-i-padroni-delluniverso-dichiara-lex-senatore-statunitense-in-israele/

Di Wyatt Reed, thegrayzone.com

L’ex senatore repubblicano e presidente della Coalizione Ebraica Repubblicana Norm Coleman ha affermato con aria seria che gli ebrei controllano il mondo durante una conferenza a Gerusalemme in cui è intervenuto il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu. L’ex senatore statunitense Norm Coleman ha suscitato scalpore dichiarando che “i padroni dell’universo sono gli ebrei” durante un importante evento della lobby sionista a Gerusalemme. In un discorso tenuto durante un summit organizzato dal Jewish News Syndicate, finanziato da Adelson, il 27 aprile, Coleman ha citato diverse importanti aziende tecnologiche fondate da ebrei, suggerendo che la religione comune dei fondatori di queste aziende dovrebbe tradursi in un maggiore zelo nel censurare le critiche a Israele. “E se ci pensate bene, i padroni dell’universo sono ebrei! Abbiamo Altman alla OpenAI, abbiamo [il fondatore di Facebook Mark] Zuckerberg, abbiamo [il fondatore di Google] Sergey Brin, abbiamo un gruppo che copre tutti i settori. Jan Koum, sapete, ha fondato WhatsApp. Siamo noi”. Le osservazioni sono state fatte mentre Coleman lamentava che i propagandisti pro-Israele stanno “perdendo la guerra digitale” nella battaglia per conquistare i cuori e le menti delle giovani generazioni, e chiedeva una censura più severa dei discorsi filopalestinesi. “La maggioranza della Generazione Z ha un’impressione sfavorevole di Israele. E, amici miei, penso che la ragione di ciò sia che stiamo perdendo la guerra digitale. Ottengono le loro informazioni da TikTok e… e noi stiamo perdendo quella guerra”. Come dimostrano numerosi sondaggi, i giovani americani sono sempre più scettici nei confronti di Israele: un recente sondaggio mostra che il 71% dei democratici e il 50% dei repubblicani sotto i 49 anni hanno ora un’opinione sfavorevole di Israele. I politici dell’establishment hanno costantemente accusato l’algoritmo di TikTok per il calo di entusiasmo nei confronti del genocidio. A febbraio, il leader democratico della commissione intelligence del Senato, Mark Warner, ha rivelato che il disegno di legge che obbliga la cinese ByteDance a vendere TikTok è stato motivato dalla visibilità dei contenuti filopalestinesi sull’app. Per Coleman, però, sembra che questo non sia stato sufficiente. “Dobbiamo trovare un modo per vincere la battaglia digitale”, ha detto ai partecipanti al summit. “Dobbiamo indossare le nostre scarpe da ginnastica digitali [*], affinché la verità possa prevalere sulle menzogne. E quando lo faremo, il futuro di Israele sarà più forte perché la maggioranza degli americani sosterrà Israele. Lo faremo, dobbiamo farlo. Grazie, Baruch hashem”. Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu è salito sul palco subito dopo il discorso di Coleman, sottolineando l’interesse di Tel Aviv per l’evento, che è stato pubblicizzato come il “Vertice politico inaugurale del JNS per affrontare le questioni strategiche urgenti di Israele”. Archetipo del neoconservatore, Coleman ha iniziato come attivista contro la guerra, ha lavorato come roadie per Jethro Tull ed è stato sospeso dalla Hofstra University per aver guidato un sit-in. «Sono andato a Woodstock e ho fumato!», ha vantato al summit JNS. Dopo essere entrato in carica come membro del Partito Democratico-Agricolo-Laburista, Coleman ha finito per perdere per un soffio il suo seggio al Senato contro Al Franken nel 2008 come repubblicano. Oltre a ricoprire la carica di presidente nazionale della Coalizione Ebraica Repubblicana e fondatore del super PAC Congressional Leadership Fund, Coleman lavora ora come lobbista di alto livello per il Regno dell’Arabia Saudita.

Di Wyatt Reed, thegrayzone.com

[*] L’espressione “mettere le scarpe da ginnastica digitali” usata da Coleman è una metafora per indicare la necessità di adottare strategie moderne e dinamiche nel mondo digitale per combattere la disinformazione e promuovere la verità. Nel contesto del suo discorso, si riferisce all’importanza di utilizzare i social media, le piattaforme online e altre tecnologie digitali in modo efficace per contrastare le narrazioni false o distorte, in particolare riguardo a Israele.
28.04.2025 

Traduzione a cura della redazione di ComeDonChisciotte.org

Fonte: 
https://thegrayzone.com/2025/04/28/masters-universe-jews-us-senator-israel/

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: 
https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALE RUMBLE: 
https://rumble.com/user/comedonchisciotte

CANALE ODYSEE: 
https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:

Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg

Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie

Salute
https://t.me/CDCPiuSalute

Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:

Principale - ComeDonChisciotte.org


5)-Esistono vari livelli temporali. Questo riguarda la fine del 1700 e 1800: Jacob Frank, Sabbatai Zevi e Adam Weishaupt plasmarono lo Sionismo Ebraico, che si evolse nella massoneria giudaico-cristiana e infiltrò l’élite della nobiltà nera europea e globale che muove le fila del pianeta.



-7-

Anche sull'argomentazione dell'Arca di Noè al programma di Focus su canale 35 è stata trasmessa solo scienza spazzatura per seminare dubbi e togliere ogni credibilità al racconto storico narrato sulla Bibbia nel libro di Genesi.

1)-Le ricerche di Angelo Palego non sono state menzionate. Non è stato detto che ci sono due monti di Ararat, uno alto circa 5200 metri sopra il livello del mare e l'altro alto circa 3900 metri sopra il livello del mare, inoltre, non non è stato specificato nel dettaglio che l'Arca si trova nel ghiacciaio a una altezza di 4800 metri sopra un piccolo falso piano proprio vicino e al di sotto della cima del grande Ararat. Al programma di Focus non hanno dato la semplice spiegazione secondo cui dal momento che tutti i monti furono coperti dalle acque, il peso dell'acqua fece approfondire i mari, riemergere le pianure e alzare i monti, solo per farci una idea, ricordando che nel mare più profondo del mondo c'è una pressione corrispondente a una tonnellata e quasi cento chili per centimetro quadrato, quinti alla fine dei 40 giorni di pioggia diluviano le acque per forza di gravità e per la pressione che esercitarono sulla crosta terrestre, furono destinate a defluire con o anche senza intervento da parte di Dio. Inoltre, a Focus non hanno menzionato che l'arca di Noè dal punto di vista di ingegneria aveva una forma perfetta per galleggiare e per non ribaltarsi, inoltre, Dio comandò a Noè di mettere prima il bitume all'interno potendo così lavorare sempre con il ricambio dell'aria tra le assi, poi di mettere il bitume all'esterno dell'Arca, ma, se Noè e chi dei sette lo aiutò, avesse messo prima il bitume all'esterno, dopo, mettendo il bitume all'interno sarebbero tutti morti. Non solo, ma, a Focus non hanno menzionato che prima del diluvio c'era un clima mite su tutto il globo senza inverni con ghiaccio e di cui ci sono testimonianze fossili anche in Antartide e che diversi Mammut ancora ben conservati furono sepolti dalla neve e conservati fino ai nostri giorni causa il repentino cambiamento del clima che c'è stato verso le zone polari subito dopo il diluvino noetico. NOTA BENE: A tempo debito, durante il regno millenario delegato da Geova Dio a Gesù e ai 144 mila re e sacerdoti, molto probabilmente verrà data risposta sulla apparente incongruenza di tutti gli animali terrestri e volatili che avrebbero dovuto salire sull'Arca per garantire la continuazione di ogni specie ma che l'Arca di Noè non avrebbe potuto contenere, tuttavia può esser degno di nota il fatto che se prima del diluvio ci fu una temperatura mite su tutto il globo, compresa l'Antartide, molto probabilmente non ci furono gli odierni orsi polari e altri animali con un organismo adatto a vivere in ambienti con temperature fredde molto rigide. A me appare molto probabile che il vero Dio abbia interagito in qualche modo affinché molte specie di animali potessero riprodursi anche dopo il diluvio pur non avendo avuto la possibilità di salire sull'Arca di Noè e considerando anche la possibilità che per alcuni animali l'Arca di Noè poteva esser lontana fino a 20 mila chilometri. In conclusione, sempre riguardo il programma su Focus sull'argomentazione dell'Arca di Noè, non hanno fatto vedere e non hanno neanche sollevato l'ipotesi che l'arca non aveva la forma di una barca ma che era un parallelepipedo lungo ben oltre i 130 metri, largo un sesto della lunghezza e alto circa come una casa di quattro piani, con un tetto spiovente per far defluire facilmente l'acqua e con delle prese d'aria subito sotto il tetto affinché ci fosse un adeguato ricambio d'aria. 

2)-A mio parere, nonostante queste ed altre prove che confermano il racconto biblico, attraverso Focus di proposito i pseudo scienziati e ricercatori hanno seminato solo un ragionevole dubbio, ossia: come è possibile che circa 2 milioni di specie terrestri, ancor oggi esistenti, possono essere entrate nell'Arca? Una spiegazione deve esserci, tuttavia mi par ovvio che Noè abbia fatto entrare nell'arca tutte le specie terrestri e volatili che vivevano nei territori vicino e presumibilmente non molto lontano a dove fu costruita l'arca e che probabilmente Dio non fece venire verso l'Arca tutti gli animali viventi sulla terra. Forse, Geova Dio fece in modo che che in altre zone della terra almeno una copia di ogni specie non salita sull'Arca possa essersi salvata in qualche modo per provvidenza divina, ad esempio, salendo su dei legni galleggianti oppure il vero Dio potrebbe aver riformato tutte le specie terrestri, volatili compresi, modificando il DNA delle specie viventi che salirono sull'Arca e si salvarono. Se alla luce della vera scienza confrontiamo la teoria dell'evoluzione al cospetto della creazione come riportata nella Bibbia, scopriamo che la teoria dell'evoluzione nei suoi 4 punti fondamentali, non ha nemmeno una prova sulle centinaia di ipotesi che gli evoluzionisti hanno dovuto sollevare. Inoltre, ci sono molte prove sul evento del diluvino noetico che esercitò una pressione perpendicolare sulla crosta terrestre, mentre, la deriva dei continenti ha sempre esercitato un pressione orizzontale facendo poi abbassare e alzare parti della crosta che si sono scontrate e quindi essendo stati possibili in contemporanea sia il diluvio noetico sia la costante ma lenta deriva dei continenti. 

3)-Io ho come la vaga impressione che l'odierna propaganda e scienza deviata che spesso viene trasmessa in TV sembra studiata a tavolino fino ai minimi dettagli per abituare e conformare gradualmente il nostro modo di pensare, di credere e di desiderare proprio secondo le soluzioni finali e il diktat di Nuovo Ordine Mondiale feudale, transumano e in apparenza democratico che a breve termine il sionismo cercherà di imporci a livello globale. Peccato e rammarico anche per i potenti che, dopo il termine del processo di pace e scurezza fittizio iniziato in segreto nel 1913 e subito dopo il stabilimento di un mondo ateo, i potenti perderanno il controllo sulle sorti del mondo e alla fine i re della terra, probabilmente coordinati dal NWO-NOM, eseguiranno una manovra esasperata che spingerà il vero Dio a versare la Apocalisse che determinerà la fine definitiva dell'attuale sistema politico ed economico. Purtroppo, gran parte dei governi nella propria arroganza e presunzione di poter portare la pace con le armi, le crisi e le emergenze, non considereranno in tempo utile l'invito descritto in Salmi 2: 10-12 che è rivolto da Dio proprio ai re della terra nelle nostra epoca che storicamente e cronologicamente iniziò nel autunno del 1914.  






-8-

ECCO "L’ISOLAMENTO" DELLA RUSSIA: Mosca: 25 leader mondiali alle celebrazioni per l’80esimo anniversario del giorno della Vittoria sul nazismo. Nessuna immagine poteva rappresentare più plasticamente i nuovi equilibri geopolitici planetari, che segnano il totale fallimento della politica della NATO e dei camerieri europei.


-9-

1)-“Stiamo distruggendo sempre più case a Gaza. Così i palestinesi non avranno un posto dove tornare”. Quelle che leggete sono le parole che Benjamin Netanyahu avrebbe pronunciato, secondo il Times of Israel, davanti alla Commissione Esteri e Difesa della Knesset. Più case si distruggono a Gaza, più aumentano le probabilità che i palestinesi se ne vadano per sempre. Che non tornino più. Che scompaiano. Che quella Striscia di terra venga cancellata e con lei il suo popolo.  Non è una svista, non è un’esagerazione da comizio. Lo conferma il Times of Israel, che riporta anche le parole sul “problema principale” di Netanyahu: trovare Paesi disposti ad accogliere chi sarà costretto a fuggire. Altro che “colpire gli estremisti”. Qui si parla apertamente di deportazioni, di pulizia etnica, di uno spostamento forzato di massa. Si parla di completare la distruzione di Gaza per rendere l’esilio l’unica opzione possibile. E l’Europa? L’Italia? La comunità internazionale? Dove sono le voci che dovrebbero dire “basta”? Dove sono le sanzioni, le pressioni diplomatiche, i richiami ufficiali? Perché se è vero, come sembra, che oggi c’è un piano per spopolare Gaza con la forza, allora siamo davanti a qualcosa che va oltre la sicurezza e la difesa. Qualcosa che ha un nome preciso nella storia. E chi tace, chi volta lo sguardo, chi si rifugia nei distinguo, è semplicemente complice.

2)-Il mio commento di venerdì 16 maggio 2025: dai TG è venuta anche la notizia secondo cui, causa gli ulteriori crimini nella Striscia di Gaza, Trump sembrerebbe cominciare a distanziarsi da Netanyahu, tuttavia io ho più che un ragionevole dubbio sulla presunta e remota possibilità che Trump abbia fino a oggi dato appoggio a Netanyahu e al sionista Stato di Israele solo per non diventare troppo scomodo al Deep State e quindi per evitare di rischiar troppo a esser fatto "secco per Venezia".


3)-Roberto Nuzzo su Twitter: @Robertonuzzoam: TRUMP HA ROTTO I RAPPORTI CON ISRAELE, MENTRE UN AUDIO TRAPELATO DAL VERTICE CONGRESSUALE DELL'AIPAC RIVELA CHE TRUMP ERA MONITORATO E CONTROLLATO

Tg Telecolor con Roberto Nuzzo (17/5/2025):


Trump ha rotto i rapporti con Israele, mentre un audio trapelato dal vertice congressuale dell’Aipac rivela che il presidente americano era monitorato e controllato: l’analisi di Roberto Nuzzo, maresciallo dell’aeronautica militare nella riserva.

*LE FONTI:*

In italiano:

https://www.facebook.com/share/p/19Z6PykYec/

La notizia:


L’AUDIO TRAPELATO

Link per leggere il testo della registrazione:

https://www.facebook.com/share/v/195N3VqNJW/

Link originale dell’audio:


Link audio sottotitolato in italiano:

https://rumble.com/v6rwqur-israele-trump-spiato-e-controllato-sottotitolato-in-italiano.html

AIPAC (Comitato per gli affari pubblici americano-israeliano):

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&opi=89978449&url=https://en.wikipedia.org/wiki/AIPAC&ved=2ahUKEwiew5O3wM2MAxX8gv0HHWUrHCgQFnoECCcQAQ&usg=AOvVaw1XDVQuarhj6kaXbKYsWVtT

LA UE HA ISTITUITO UN TRIBUNALE SU MISURA PER PROCESSARE PUTIN

In italiano:

https://www.facebook.com/share/p/1EbNphnCRF/

La notizia:

https://www.forbes.com/sites/ewelinaochab/2025/05/11/international-coalition-agrees-on-the-special-tribunal-for-the-crime-of-aggression-against-ukraine/

IL SONDAGGIO

Link per partecipare su Telegram:

https://t.me/robertonuzzocanale/30911

Link per partecipare su Twitter:

https://x.com/Robertonuzzoam/status/1922585854066753818

UCRAINA – TRATTATO DI PACE: TRUMP CEDE A ERDOGNAN LE REDINI DEL NEGOZIATO E TAGLIA FUORI LA UE

Analisi Difesa:

Trump cede le redini del negoziato a Erdogan e taglia fuori l’Europa

TRUMP HA SEPARATO GLI USA DAI GOVERNI SIONISTI

In italiano:

https://www.facebook.com/share/p/1BPQcB2Xj9/

La relazione geopolitica:

https://www.voltairenet.org/article222251.html

GENOCIDIO DI GAZA: TRUMP HA DETTO CHE È INACCETTABILE AFFAMARE UNA POPOLAZIONE

In italiano:

https://www.facebook.com/share/p/16Kr9y3MRz/

New York Times (16/5/2025):

4)-Il mio commento di domenica 18 maggio 2025: Ma, allora sembra sia reale quella che per me era solo una presunta e remota possibilità che Trump abbia fino a oggi dato appoggio a Netanyahu e al sionista Stato di Israele solo per non diventare troppo scomodo al Deep State e quindi per evitare di rischiar troppo a esser fatto "secco per Venezia".



-10-

1)-Gabriella Rufolo: Unione  europea  il  più grande  imbroglio della STORIA! Quelli che continuano a ripetere "ce lo chiede l'UE" , " l'UE ci ha salvati " di che patologia soffrono?!? Di quale droga fanno uso?!

2)-La democrazia non esiste e la informazione trasparente in via ufficiale sulla geopolitica non esiste. Io non ho votato per nessuno delle maggioranze e candidati poi andati al governo fino al 25 settembre 2022, tanto meno per Ursula von der Leyen che è stata perfino auto-eletta per la seconda volta dopo aver acquistato milioni e milioni di dosi di "vaccino" per ridurre la popolazione in Europa a spese che sono gravate sulle tasse pagate dalla stessa popolazione europea da far ammalare e ridurre in sordina. Lo so che l'Unione Europea è un grande inganno e che la Russia poteva essere nostra amica e inoltre che mai e poi mai ha voluto invadere l'Italia e l'Europa, tuttavia pur potendo esser consapevoli che è tutto una truffa, come fare visto che, chi governa da Roma e chi governa da Bruxelles non ci ha mai rappresentato, fa di tutto e di più per provocare la Russia e pur facendoci intendere di rappresentarci ci vuole inculcare l'idea e la priorità come se la guerra "è bene" e il riarmo indispensabile? Molto probabilmente tutto questa propaganda e politica verso la guerra, (su cui gli USA dovrebbero avvantaggiarsi economicamente e l'Europa dovrebbe affondare), avviene allo scopo primario di creare un pretesto eccellente per costituire al più presto un Nuovo Ordine Mondiale come presunto garante di pace e sicurezza ma con cui dopo, le élite nazi-sataniche sarebbero state facilitate nel far portare a termine la agenda 2020-2030 la quale comprende anche una drastica riduzione della popolazione a livello globale e il controllo dell'umanità intera con il transumanesimo, visto che per i fenomeni come Klaus Schwab e Bill Gates siamo in troppi su questo pianeta e quindi ci vorrebbe una riduzione della popolazione mondiale fino al 95%. Essi soffrono di una patologia di psicosi per un Nuovo Ordine Mondiale e assumono una droga nazi-satanica da cui forse non esiste alcuna cura e non esiste alcun modo per disintossicarsi. 


3)-Prima del 1948 non esisteva l'odierno Israele, ma, per volere del sionismo britannico, gente da vari paesi d'Europa, dal Kazakistan e perfino dalla Russia sono emigrati nell'Israele costituito dall'ONU e hanno cominciato subito a invadere i territori dei palestinesi, propagandando ogni loro azione per difendersi come terrorismo. Dopo circa 70 anni di apartheid nei confronti dei palestinesi, oggi di, a livello ufficiale il maggior promotore del terrorismo, del antisemitismo e dello sterminio degli ebrei palestinesi è proprio Netanyahu. Molto probabilmente Netanyahu attraverso il comando per il genocidio in Gaza contribuisce ad alimentare il pretesto eccellente per far costituire una falsa speranza attraverso un Nuovo Ordine Mondiale come presunto garante di pace, sicurezza e rispetto tra i popoli. 

4)-Ci sarebbe da prendere nota anche sul fatto che, con la propaganda menzognera e forviante, la NATO per alcuni anni ci ha inculcato l'idea secondo cui Gheddafi fosse un dittatore dispotico, mentre invece, il leader libico, che tra l'altro era in buoni rapporti con Silvio Berlusconi, era l'esatto contrario rispetto a quello che gli USA volevano farci credere fino al giorno in cui Sarkozy ingaggiò un terrorista libico nemico di Gheddafi affinché fosse torturato e ucciso probabilmente anche per dare un segnale ad altri politici su cosa avrebbe potuto succedergli se avessero smesso di ubbidire a Washington. Poi, il premier francese Sarkozy ingaggio gli agenti segreti francesi per far uccidere lo stesso terrorista che prima aveva usato per eliminare Gheddafi. Ma, quale fu la più "grande colpa" del leader libico Gheddafi che fu assassinato nel 2014 proprio durante la amministrazione Obama? Voler far costituire una rete di Banca Africana libera dal signoraggio bancario. 

5)-Ma, far ammazzare innocenti ben motivati, mandare al caos e alla rovina interi paesi, innescare il genocidio di un intero popolo, ecc. ecc. è poca cosa nel contesto di una partita a scacchi sulla politica internazionale e a cui in prima linea giocano i sionisti che, molto probabilmente, vogliono spingersi ben oltre lungo il percorso vero Armageddon. I sionisti britannici dopo aver fabbricato uno Stato di Israele dalla fine della seconda guerra mondiale, (un nuovo Stato che avrebbe dovuto esser popolato da gente proveniente da diverse nazioni, compresi alcuni ebrei, ma che come nazione e surrogato misto di popoli non aveva più niente a che fare con la promessa che Dio fece ad Abramo oltre 3000 anni fa), essi hanno ingaggiato un avvocato per fabbricare una truffa riguardo al Regno di Dio come se fosse appartenete a questo mondo. Lo Stato terreno di Israele costituito dall'ONU nel 1948, dovrebbe forse diventare l'Israele di Dio o un surrogato del Israele di Dio il quale avrebbe dovuto regnare per mille anni al posto del vero Regno di Dio? Sebbene l'odierno Israele alla fine della seconda guerra mondiale fu messo furtivamente nel territorio palestinese abitato già da secoli dagli stessi palestinesi e che poi come Stato avrebbe dovuto espandersi fino ai territori del antico Israele, naturalmente cacciando e uccidendo brutalmente i palestinesi e non solo, senza neanche il problema di coscienza di commettere dei crimini su larga scala in quanto le vittime come appartenetti a una specie inferiore e non in grado di sfruttare a pieno le risorse del territorio. Ma, di fatto, fin dall'anno 33, Geova Dio sta stabilendo un governo celeste composto da 144.001 persone che da allora vengono riportate in vita con corpo un corpo spirituale e immortale, (anche se Gesù fu riportato in vita dopo il terzo giorno e tutti gli altri componenti della Nuova Gerusalemme hanno cominciato a esser riportati in vita appena all'inizio della nostra epoca. Beh, di per certo il vero Dio non permetterà ai sionisti di stabilire un Israele terreno di stampo nazista a capo di tutto il mondo al posto del Regno di Dio per cui Gesù ci insegno a pregare per la sua venuta nella ben conosciuta preghiera del Padre Nostro. Ma, forse nella propria arroganza e brama di potere i potenti con una cognizione spirituale al quanto deviata sembrano non avvedersi di nulla riguardo a quello che accadrà quando verrà versata la Apocalisse.


-11-

In senso lato, questo è il filo del discorso riguardo a un puzzle, una procedura di indagine per raccogliere prove e indizi con la quale alla fine si dovrebbe poter dimostrare oltre il minimo ragionevole dubbio il tragico fallimento dell'imperialismo USA-UK e del Nuovo Ordine Mondiale e quindi, su quale poteva essere l'unica via alternativa e di uscita per uno o per più re della terra e/o attuali governi:

1)-Esiste un Dio Onnipotente e creatore di tutte le cose oppure siamo venuti all'esistenza per evoluzione e il cieco caso? Si può analizzare i 4 punti fondamentali della teoria dell'evoluzione più alcuni ragionamenti logici correlati al argomento. (Immaginando di dover esporre la tesi dalla A alla Z come se mi trovassi di fronte a un primo ministro che non crede in Dio ma onesto, umile e di mente aperta.)

2)-Esiste un testo sacro ispirato da Dio e che ci testimonia sempre la verità se interpretato nel modo corretto e lasciando che sia il testo stesso, la scienza e la storia a darci sempre la giusta interpretazione e verifica secondo ispirazione divina? Qui si può far uso anche della scienza moderna che ci può confermare l'ispirazione divina della Bibbia e il giusto significato dei versetti. Persone vissute oltre 2000 o 3000 anni fa non potevano conoscere certe argomentazioni di carattere scientifico che sono state scoperte appena pochi decenni fa. C'è pure l'archeologia, la storia e non solo, che ci possono venire in aiuto e con cui studiare e poter verificare l'ispirazione divina della Bibbia anche se fu scritta da 40 persone umane nell'arco di circa 1600 anni sotto ispirazione divina e nel ruolo di segretari di Dio.

3)-Calcolo cronologico di 2520 anni che ci porta dal tempo di Nabucodonosor re di Babilonia fino al autunno del 1914 quando ebbe inizio la nostra epoca e i tempi difficili degli ultimi giorni. Oltre al calcolo cronologico che fu compreso 38 anni prima del 1914, svolta epocale riconosciuta anche da molti storici, abbiamo un segno composito che contraddistingue la nostra epoca un po' come se si trattasse di una impronta digitale ossia eventi e situazioni che stanno subendo le nazioni, declino morale e del comportamento da parte della maggioranza delle persone, ruolo di alcune potenze mondiali e organi a carattere internazionale. Più, due eventi avvenuti un attimo prima del 1914.

4)-Profezie bibliche relative alla nostra epoca e stretta correlazione con la attuale geopolitica in cui è descritto il ruolo: della potenza USA-UK, del ultimo Re del Sud ossia degli USA e suoi alleati, del ultimo Re del Nord ossia della Russia e suoi alleati, del Ottavo Re che al tempo presente corrisponde ancora alle Nazioni Unite, di tutti i re della terra descritti al plurale e che dal 1914 in poi sono sempre più uniti e coordinati come un solo uomo, una situazione che si sta verificando solo nella nostra epoca. Salmi 2: 1-3 si adempi, causa: le moderne tecnologie di trasporto e comunicazione, la globalizzazione, gruppi di commercio e di affari internazionali che influiscono sui governi e sui poteri legislativi, l'imminente più autorità al Ottavo Re, oggi corrispondente all'ONU ed eventuale costituzione di un Nuovo Ordine Mondiale che a breve o a medio termine molto probabilmente spingerà l'Ottavo Re ad acclamare ufficialmente pace e sicurezza. Riguardo ai re della terra sempre più uniti con stessa mente, stesso pensiero e azione, con il nemico in comune fabbricato ad arte con l'auto attentato dell'11settembre 2001 e ancor più dal 2020 in poi grazie alla falsa transazione ecologica e al percorso militare Covid-19, molte nazioni anche al di fuori del blocco occidentale effettivamente si sono dimostrate sempre più interdipendenti e unite formalmente, commercialmente e politicamente l'una e l'altra, cosa possibile solo durante la nostra epoca e lo sarà ancor più con l'imminente più potere a livello ufficiale al Ottavo Re, con la probabile costituzione del NWO, con il grande reset e con il segnale fittizio di pace e sicurezza, questi sono dettagli a conferma che il secondo Salmo molto probabilmente si riferisce solo alla nostra epoca. Ma, se il secondo Salmo si riferisce solo alla nostra epoca principalmente, (sia per i re della terra che si uniscono sempre di più come un solo uomo sia per il fatto che gli ultimi giorni sono paragonabili ai giorni di Noè durante i quali si salvarono solo 8 persone), gli ultimi tre versetti descrivono un invito divino agli odierni re della terra.

5)-Analizzando nel modo corretto le profezie bibliche e tenendo in considerazione pure gli eventi verificatisi dal 2020 in poi con il percorso militare covid-19 e con la falsa transazione ecologica, molto probabilmente possiamo affermare che il marchio della bestia, (descritto in Apocalisse 13: 16-18), corrisponderà al ultimo green pass ma che avrà anche implicazioni religiose e che molto probabilmente verrà distribuito subito dopo il termine del falso processo di pace e sicurezza, si, quello iniziato in segreto nel 1913. NOTA: Da circa 6000 anni è iniziato un processo a cielo aperto tra Dio e i suoi servitori fedeli contro Satana e i suoi seguaci spirituali e terreni, tuttavia Dio ha posto delle profezie che grosso modo corrispondono a dei paletti che devono esser rispettati affinché il processo a cielo aperto, (principalmente sulla contesa universale e sul fatto che l'uomo avrebbe servito Dio solo per interessi), si svolga nel modo più corretto possibile, pur permettendo il male e anche l'inganno ma la possibilità di trovare la verità e una via di uscita in questo sistema o comunque nel sistema avvenire. Quindi, nonostante l'adempimento delle profezie bibliche per volontà di Dio e causa la natura del comportamento umano, entrambe due parti versate nel bene e nel male, comunque pur potendo subire l'inganno e il male possono agire secondo libero arbitrio.

6)-Grosso modo il secondo Salmo si divide in tre parti: la prima riguarda la nostra epoca dal 1914 fino al termine della grande tribolazione. La seconda riguarda il giudizio divino che determinerà la distruzione delle nazioni politiche come se fossero dei vasi di argilla colpiti da uno scettro di ferro ossia quando le nazioni saranno più che mai unite come un solo uomo. Allora, fino alla fine della grande tribolazione, le nazioni molto probabilmente saranno sotto la supervisione del Nuovo Ordine Mondiale. La terza parte è una sorta di negoziato e di invito divino agli attuali re della terra a manifestare saggezza e perspicacia tuttavia prima che sia troppo tardi ed è proprio su questo punto a cui mira l'intera tesi che propongo e che in particolare dovrebbe esser rivolta agli attuali re della terra.

7)-Visto che la vera democrazia non esiste e visto che la maggioranza non è consapevole causa la propaganda forviante proveniente dai media ufficiali, con le manifestazioni di piazza non abbiamo la minima speranza di fermare questo diabolico cambiamento che comprende anche: la agenda 2020-2030, una riduzione della popolazione mondiale, il grande reset per eliminare il contante e la proprietà privata e il transumanesimo in quanto i potenti hanno la presunzione di poter garantire l'ordine, pace e sicurezza anche controllando l'intera umanità con le tecnologie e un controllo da remoto. Io partecipo ad alcune manifestazioni un po' per principio e soprattutto per stare in compagnia e non deprimermi troppo. Io ritengo sia utile che oltre a testimoniare nelle piazze in merito ai danni e ingiustizie a cui siamo sottoposti causa i governi che sono sottoposti al diktat delle élite sioniste e vaticane, sia doveroso testimoniare in anticipo sia riguardo il fallimento certo del Nuovo Ordine Mondiale sia su quale potrebbe essere la eventuale via alternativa e di uscita per uno o più governi, visto anche il fatto che, i popoli non prenderanno una posizione determinante in tempo utile per fermare tutto questo cambiamento diabolico e delirante e visto che i potenti sono ben consapevoli dei danni e ingiustizie che ci provocano di proposito, spesso non ammettendo le proprie colpe, mentendo, facendo false promesse e molto probabilmente essendo persuasi di perseguire una causa nobile ma che nella realtà a medio termine si dimostrerà fallace e un grosso inganno anche per i potenti.

8)-La messa in pratica del invito descritto in Salmi 2: 10-12 per logica si dovrebbe collegare a Matteo 24: 45-51 e a Matteo 25: 31-46. Storicamente lo schiavo o economo o servo discreto e saggio ha avuto luogo dal 1919 in poi, (in parallelo al corpo direttivo dei 12 apostoli del primo secolo), e come il singolo individuo cristiano può ricevere protezione e guida divina se collabora in vari modi con questo economo fedele, così, anche un re della terra se si mettesse in contatto con questo economo, Matteo 24: 45, molto probabilmente potrebbe ricevere guida e protezione divina a livello circostanziale affinché sia in grado di mettere in pratica la saggezza come descritta e sottintesa in Salmi 2: 10-12. Mi viene da pensare che, si tratta di poter esibire una buona politica fondata sulla pace, su una vera transazione ecologica, ecc. ecc. inoltre, sia cercando di allineare la propria politica di governo al proposito di Dio per la terra e l'umanità di domani sia per incentivare il popolo sotto la propria amministrazione e gli altri re della terra a prendere posizione a favore di Dio nel modo corretto, possibilmente prima che avvenga l'adempimento di 1°Tessalonicesi 5: 3, in quanto, molto probabilmente quando verrà acclamata in via ufficiale pace e sicurezza dall'Ottavo Re, per delega del NWO-NOM, il tempo utile per i re della terra sarà scaduto e avrà immediatamente inizio la grande tribolazione, immediatamente dopo il probabile uso del progetto Blue Beam e la eliminazione di tutte le false religioni di Stato in "un solo giorno".

9)-I miracoli e le opere potenti di origine divina terminarono nel primo secolo con la morte degli apostoli e di tutti coloro che furono in contatto con gli apostoli. Le opere potenti e profezie in questi ultimi quasi 2000 anni sono state o per lavoro di Satana e delle forze demoniache o per truffe fabbricate dall'uomo proprio come oggi se ne sente spesso parlare. Tuttavia, oggi di, nonostante la cessazione dei miracoli di origine divina, è disponibile la conoscenza e intendimento spirituale per fornire le prove e la consapevolezza a un qualsiasi re della terra sul fatto che una collaborazione, (seppur anche riservata e nascosta), tra un eventuale re della terra di buona volontà con il vero schiavo fedele e saggio ossia con il corpo direttivo della odierna vera religione, probabilmente questo re della terra avrebbe messo Dio alla prova nel modo giusto spingendolo così a dargli una protezione circostanziale affinché non possa perire fisicamente per mano di agenti segreti della CIA, MI6 e Mossad e/o affinché non possa decadere causa il paese mandato in grave crisi economica e di informazione falasa e diffamatoria fino alle dimissioni del premier scomodo al Deep State USA e non solo.

10)-Molto probabilmente nessun governo metterà in pratica la saggezza come consigliata in Salmi 2: 10-12, molti premier e alcuni presidenti della repubblica sono arroganti, senza un minimo di umiltà se non con qualche briciola di falsa umiltà per fare bella figura e/o per convenienza, pensano solo o soprattutto gli interessi e al potere e nel effettivo non tengono in considerazione l'esistenza di Dio a livello pratico ne si preoccupano se un giorno Dio interverrà sugli affari umani. Volente o nolente le nazioni vengono gradualmente trasportate verso la situazione di Armageddon per poi esser distrutte. I re della terra, molto probabilmente sotto una direttiva centralizzata, compiranno una azzardata manovra finale facendo guerra indiretta contro lo stesso Regno di Dio, lo stesso regno per cui Gesù ci insegno a pregare per la sua venuta attraverso la preghiera del padre nostro. Oggi di Sergio Mattarella e altri politici ai vertici nutrono speranza di pace e sicurezza proprio in questo fallace Nuovo Ordine Mondiale. Comunque sarà, le frasi descritte in Salmi 2: 10-12 non sono frasi rettoriche e se realmente un governo avesse sul serio preso posizione a favore di Dio nel modo corretto sarebbe poi stato aiutato e protetto affinché non decada ne soccomba. Inoltre, Dio averte tutti prima di portare la calamità e quindi anche gli attuali governi devono poter esser avvertiti in modo dettagliato e a scanso di ogni ragionevole dubbio. Vale pure questo principio: Satana ci ha messo in una pentola di acqua sempre più calda e prossima alla ebollizione tuttavia non gli è stato permesso di metterci sopra il coperchio e probabilmente c'è la possibilità che la via di uscita ai re della terra sia esser ancor oggi disponibile. 

11)-E per concludere: si può dimostrare con assoluta certezza che l'attuale Israele sionista governato da Netanyahu non ha la approvazione di Dio e che la Gerusalemme Celeste sarà un governo fatto di persone con corpo spirituale e che governerà sulla terra per 1000 anni. Questo governo sarà composto da 144.000 re e sacerdoti che regneranno al fianco del Messia e ciò accadrà immediatamente dopo il crollo definitivo del attuale sistema politico ed economico come oggi noi lo conosciamo. Non si ripeteranno più i soliti cicli della storia e non avverranno mai più i ricicli di rami malvagi proprio come fu riutilizzato il nazismo dopo la fine della seconda guerra mondiale.

12)-Molto probabilmente se uno o più governi avessero dato il via a una indagine e avessero svolto un processo segreto per individuare con le prove quale è e se esiste una vera religione approvata da Dio, quindi su quale sia lo schiavo o il corpo direttivo con cui mettersi in contatto, molto probabilmente ancor oggi nel 2025 un partito di maggioranza e un governo sarebbe ancora in tempo per manifestare vera saggezza prima che scada il tempo utile con il segnale imminente di pace e sicurezza (mondiale raggiunta). Tuttavia la domanda finale che pongo è questa: si può portare pace e sicurezza con le crisi, le emergenze e le guerre (come quella in Ucraina e il genocidio in Gaza), per per avere il pretesto eccellente a costituire un Nuovo Ordine Mondiale come presunto garante di pace e sicurezza, per giunta, dopo tanta propaganda e azioni liberticide per sviarci e per metterci uno contro l'altro, dopo che i fenomeni come Netanyahu hanno diffuso così tanto ulteriore terrorismo e antisemitismo? Beh, di per certo, i potenti non raccoglieranno pace e sicurezza e un mondo migliore per pochi sopravvissuti, ma, per principio ciò che l'uomo semina prima o poi anche raccoglierà e questo principio vale anche per i re della terra che sono fatti di uomini e donne.

13)-Dal 1913 in poi, anno in cui iniziò in segreto il falso processo di pace e sicurezza e in cui il Federal Reserve diventò la prima banca centrale privata con il 13° emendamento, i Rockefeller e Rotschild, (guadagnando sempre di più grazie al debito pubblico e all'interesse bancario), si sono potuti permettere di assoldare i migliori professionisti ed eserciti per compiere ogni sorta di lavoro sporco, inoltre, da decenni le logge massoniche offrono riti e sacrifici a Satana, (fenomeni come Bill Gates compresi), per aver concessa maggior autorità e potere per comandare il mondo generalmente senza neanche andare incontro a gravi procedimenti legali. Ed è anche per questo motivo che i pochi relativamente bravi e onesti premier vengono presto fatti fuori o comunque tolti dalla scena politica, vedi John Kennedy e Gheddafi, mentre, nazisti come Ursula von der Leyen possono esser rieletti senza il consenso dei popoli e in aggiunta ricevendo pure molta ubbidienza. In questi ultimi mesi del 2025 molti politici si sono formalmente mostrati favorevoli al riarmo dell'Europa proprio come voluto da Ursula e da Trump anche se di fatto l'esercito Europeo non è coordinato come quello degli Stati Uniti. Solo con una protezione divina a livello circostanziale, un capo di governo di un paese come l'Italia avrebbe potuto subito uscire dalla NATO, dalla Unione Europea, non sostenendo più Israele, promuovendo una politica ed economia fondata sulla pace e una vera transazione ecologica, dando la sovranità della moneta allo stato e non più a una banca privata, proibendo severamente la geoingegneria e le campagne di vaccinazioni per ridurre la popolazione, promuovendo una propaganda veritiera e una legislazione saggia e giusta che induce il popolo e gli imprenditori a un comportamento saggio, inoltre, pure decretando che nelle scuole venga messa a confronto la teoria dell'evoluzione al cospetto di quello che dice la Bibbia e la vera scienza, ecc. ecc. Noi come minoranza relativamente consapevole del cambiamento non abbiamo alcun potere, al limite forse possiamo svegliare ancora qualche singola persona, tuttavia sono i governi e i poteri forti ad avere il controllo sui media ufficiali e su tutti i funzionari pubblici che in maggioranza ubbidiscono anche a ordini e disposizioni sbagliate e illegali per paura di poter perdere il proprio posto di lavoro. 

14)-A mio parere la terra e la vita in essa non può esser gestita come se fosse una Società per Azioni e per giunta gestita da una oligarchia avida e con brama di potere. Noi essendo più o meno consapevoli e con conoscenze e intendimenti diversi, avremo anche dovuto tentare di trasmettere ai potenti un altro modo di pensare e di stabilire le priorità sul come mandare avanti ed evolvere la politica nazionale e la governance mondiale, anche perché molto probabilmente dopo l'apice di maggior potere di questa governance mondiale del NWO, i potenti cominceranno subito a perdere il controllo sulle sorti del mondo e da allora in poi le cose si metteranno di male in peggio sia per i popoli sia per i commercianti viaggiatori sia per i re della terra, allora non essendoci più l'impero delle false religioni, ossia, quando i buoni affari andranno in stallo e quando il caos, il delirio e il tutti contro tutti comincerà a prevalere verso un percorso a spirale del tutto irreversibile.

15)-Un odierno re della terra molto probabilmente non potrebbe mai trovarsi in un ruolo simile a quello che ebbe Davide quando l'antico Israele ebbe il sostegno di Dio come nazione eletta grazie alla promessa che Dio fece ad Abramo, tuttavia visto che Salmi 2: 10-12 in specifico è rivolto ai re della terra nei loro rispettivi ruoli e quindi non come a ogni singola persona che può avvicinarsi a Dio nel modo giuto come vero cristiano, ritengo sia probabile che un re della terra in contatto con lo schiavo fedele e saggio potrebbe: sia coadiuvare la predicazione della buona notizia favorendo i veri predicatori del cristianesimo, non facendo più insegnare la teoria dell'evoluzione ecc. ecc. sia cercare di avvicinare il proprio popolo al proposito di Dio sia consigliare gli altri re della terra a prendere posizione a favore di Dio e quindi non partecipando alle guerre, al piano di riduzione della popolazione, al grido di pace e sicurezza e all'attacco finale contro i veri adoratori di Dio. Molto probabilmente neanche un re della terra prenderà posizione a favore di Dio in senso pieno tuttavia se Salmi 2: 10-12 invita i re della terra alla saggezza prima che scada il tempo utile, molto probabilmente non si tratta di frasi rettoriche ma di una vera e propria via di uscita dal percorso delle nazioni verso la situazione di Armageddon.

Vedi il post con il link:

https://iltriangolodellebermude.blogspot.com/2023/05/il-deep-state-usa-uk-e-i-poteri.html

al capitolo 33










16)-A mio parere, questo messaggio, (relativo al puzzle, alla procedura di indagine per raccogliere prove e indizi e indicazione della probabile sola via di uscita), dovrebbe esser fatto conoscere a qualsiasi re della terra, (compresi quelli amministrata da fenomeni come Netanyahu), con spirito propositivo e invitandolo ad approfondire con accurata conoscenza e buon intendimento  anche e soprattutto l'argomentazione di carattere spirituale che ci aiuta a capire a fondo come si evolverà la attuale geopolitica in via generale e inoltre pure sul dato di fatto palese che, la cabala nazi-satanica ha fabbricato un inganno di carattere spirituale che alla fine porterà i re della terra a far guerra contro lo stesso Regno di Dio. Un domani ormai poco lontano i sionisti più ad alto livello potrebbero spingere i media e la politica a dare la colpa perfino ai popoli stessi per la situazione sempre più tragica e allora ormai del tutto irreversibile in cui verserà l'intera umanità. Da un lato avevano ragione coloro che pubblicarono oltre un secolo fa i Protocolli dei Savi Anziani di Sion, tuttavia i pochi che oggi da dietro alle quinte influiscono sui governi, sui media, sugli eserciti e sulle istituzioni in molti paesi del mondo dovrebbero anche prendere in considerazione che all'epoca del antico Israele, quando ebbe l'appoggio e la guida divina come nazione, i re malvagi pagarono le conseguenze per il modo in cui sviarono il popolo e promossero l'allontanamento degli israeliti dal vero Dio. Oggi di, il sionismo attende il momento per far eliminare tutte le religioni a favore della sola religione e diktat che verrà imposto dal NWO-NOM a tutte le nazioni e popoli, tuttavia sarà stato lo stesso Dio Onnipotente ad aver inculcato la sicurezza e il desiderio nel intimo dei governanti per eliminare l'intero impero delle false religioni visto che, l'attuale mondo governato da Satana, tra i tre organi principali di potere c'è anche l'impero delle false religioni che nel libro di Apocalisse viene identificato come Babilonia la Grande, (da cui coloro che vorrebbero amare Dio con spirito e verità sono invitati a uscire da essa molto alla svelta), che attualmente si trova al fianco dei re della terra e dei commercianti viaggiatori (di cui oggi in prima linea molto probabilmente ne fanno parte le multinazionali, l'alta imprenditoria e i banchieri internazionali).

Per i Protocolli dei Savi anziani di Sion, vedi il post:

https://iltriangolodellebermude.blogspot.com/2023/10/blog-post_13.html


17)-Sacrosanto e doveroso, (socialmente e politicamente parlando), è dare testimonianza sulle verità nascoste del 11 settembre 2001, sul percorso militare Kovyd-19, sulla nascita e proseguo della guerra in Ucraina, sull'Apartheid e genocidio ai danni dei palestinesi, sulla falsa transazione ecologica, ecc. ecc. e perfino sul fatto che oltre alla problematica della immigrazione clandestina di massa in Italia, (per volontà di alcuni patriarchi del sionismo come George Soros e molto probabilmente imposta sulla politica italiana), molti soldi e aiuti sociali elargiti in Italia vanno agli immigrati che poi mandano  i soldi all'estero alle loro famiglie, un problema non indifferente dal punto di vista finanziario che si fa sentire di più in Italia molto probabilmente anche per il fatto che da settembre 2014 l'Italia è capofila sugli esperimenti sociali e su come imporre le vaccinazioni affinché possa esser studiato dai sionisti il miglior percorso sociale e politico sia per portare i popoli verso una dittatura globale camuffata in democrazia sia per come ridurre la popolazione in sordina per poi dare "la colpa" ai virus e quindi visto che dopo gli altri governi e Stati avrebbero dovuto emulare l'Italia, ad esempio, proprio come è accaduto durante la pseudo-emergenza e percorso militare Kovyd-19 durante il governo Conte Bis e il governo Draghi in Italia e alla quale altri governi avrebbero dovuto emulare. Inoltre, generalmente si parla poco sul fatto che la immigrazione clandestina di massa e lo sperpero dei finanziamenti destinati al sociale sono stati pianificati di proposito anche: sia per metterci uno contro l'altro, sia per impoverire la popolazione e per renderla più ricattabile sia per alimentare una propaganda di pregiudizio allo scopo di far etichettare dagli stessi cittadini comuni altre persone come razziste se solo si oppongono alle situazioni volte dalle élite, (ad esempio come la immigrazione clandestina di massa), che inesorabilmente  possono destabilizzare e impoverire un paese, inoltre a breve e medio termine, sia per giustificare il transumanesimo come necessario per ristabilire la sicurezza e l'ordine sociale sia per giustificare il Nuovo Ordine Mondiale come soluzione per portare pace e sicurezza nei popoli e tra le nazioni. Quindi, per logica e visto che i popoli sono quasi del tutto inermi di fronte alla volontà dei governi comandati dal sionismo e che nel contempo hanno sotto controllo tutti gli strumenti per imporre il potere, sarebbe doveroso e utile acclamare sia nei cortei e presidi sia in TV che il Nuovo Ordine Mondiale, (molto probabilmente portato verso una probabile costituzione ufficiale attraverso un percorso di geopolitica pianificato di proposito e fatto di guerre, di terrorismo, di diffusione del antisemitismo, di crisi, di emergenze, di sperpero dei soldi ai danni dei propri cittadini, di propaganda menzognera, forviante e per inculcarci paura), non sarà in grado di garantire pace, sicurezza e un mondo migliore neanche per un periodo di tempo relativamente breve. Quindi, quale avrebbe potuto essere un via di uscita e un ancora di salvezza, (non solo per ogni singolo individuo e famiglia cristiana di buona volontà), ma anche, per uno o più re della terra se di buona volontà e saggezza come consigliata e sottintesa in Salmi 2: 10-12 e considerando anche il fatto che molto probabilmente il secondo Salmo si riferisce solo alla nostra epoca iniziata nel autunno del 1914? 

18)-Anche tra i veri adoratori di Dio sembra si abbia l'intendimento secondo cui il tempo utile per i re della terra, (per prendere una posizione a favore di Dio), sarebbe già scaduto nel 1919 o comunque in un epoca vicina al termine della prima guerra mondiale e in cui si era appena formato un corpo direttivo come quello degli apostoli del primo secolo. Tuttavia, anche se la svolta storica che ci sarebbe stata nel 1914 fu compresa 38 anni in anticipo da uno e più gruppi di studenti biblici da cui dopo la selezione avvenuta nel 1919 Dio ne scelse solo uno come idoneo per distribuire il cibo spirituale prima al piccolo e poi anche all'altro gregge più grande, è anche vero che nel 1919, quando fu formato il vero schiavo o economo o servo fedele e saggio, la conoscenza e intendimento biblico, (del  corpo direttivo appena risorto di allora e dei veri cristiani, essendo stato il solo gruppo appena rinato con la approvazione di Dio ma in mezzo a innumerevoli false religioni sorte in molti secoli di apostasia e di ribellione al vero Dio), era scarso rispetto a quello di oggi nel 2025, inoltre, solo in questi ultimi decenni il popolo di Dio, (pur sapendo che i miracoli di origine divina ebbero uno scopo durante il tempo della congregazione cristiana neonata e che cessarono nel primo secolo),  ha sperimentato in diverse occasioni e in varie parti del mondo come "G" Dio può manovrare le situazioni per proteggere a livello circostanziale i suoi servitori. Molto probabilmente non nel 1919 quando era appena nato lo schiavo o economo fedele, (corrispondente ai 12 apostoli nel primo secolo), ma, al tempo presente, (ormai vicinissimo al termine degli ultimi giorni e dei tempi difficili), i veri cristiani hanno una abbondante buona consapevolezza della verità in ambito spirituale e su come Dio può aiutare e proteggere i suoi servitori, (pur non compiendo le opere potenti come nel primo secolo), e quindi si dovrebbe esser più in grado di spiegare nei dettagli a un qualsiasi re della terra che eventualmente volesse sul serio prendesse posizione nel modo corretto a favore di Dio, mettendolo così alla prova nel modo giusto e secondo la sua volontà che di conseguenza gli avrebbe offerto una guida per poter adempiere la saggezza consigliata in Salmi 2: 10-12 e quindi anche una protezione a livello circostanziale affinché i nemici del saggio re della terra non possano ucciderlo politicamente e/o fisicamente, generalmente essendo ogni singolo re della terra, come citato nel libro di Apocalisse, costituito da un gruppo di più persone.


19)-Blogger does not impose restrictions and at most a web surfer can sue for defamation or other reasons anyone who publishes something inconvenient and/or defamatory on his blog, after all, as often happens with social networks like Facebook. On Telegram, thanks to the French gentleman who founded it, publications are not censored by will of Zionism, Big Pharma, Israel, etc. etc. However, on Facebook, restrictions for alleged community violations are imposed, not so much or not at all by will of the official representative of Facebook but by agencies and controllers who support the often dirty work delegated and/or carried out by Zionism, Big Pharma, phenomena like Netanyahu and Zelensky, etc. etc. Many posts that I have published on Facebook, (whose topics I have also published on Blogger), have often been censored and/or restricted when I have published and/or shared them in various groups to which I have joined and also although most or all of the administrators of the groups have welcomed my posts, receiving even few or many views, "likes" and comments mostly positive, however in these last months to prevent me from sharing many of my posts, (instead of the usual direct excuse as violation of the rules of the community), despite the acceptance of my posts by the groups the controllers of Facebook have still placed restrictions on me to the point that it has now become a real habit to classify my posts as spam. 

20)-In my online activity above all I try to convey a puzzle, a study or investigation procedure to collect evidence and clues with which it can be demonstrated through good contextual reasoning that the current geopolitics is impregnated with common enemies created on purpose, with crises, emergencies, wars, terrorism, vaccination campaigns and geoengineering to reduce the world population, with an aggressor State and government that plays the victim and at the same time promotes terrorism and anti-Semitism but accuses of terrorism and anti-Semitism anyone who opposes its policy and genocide of an entire people, with an Atlantic alliance for defense but which follows an imperialist policy possibly focused on the beginning of a world war, etc. etc. to then have the excellent pretext to officially establish a New World Order in the immediate future as a supposed guarantor of peace and security, certainly will not lead us towards a better world, for a few survivors, in peace and security, but, on the contrary, the whole of humanity will fall into an irreversible and great tribulation in which chaos will prevail, in which the production and commercial system will stall and in which the kings of the earth and current governments themselves, (under the probable supervision of a New World Order), will lose control over the fate of the world. And at the end of the great tribulation the entire man-made world system governed by Satan will be terminated. So, is there a way out for one earth king or two earth kings or a whole NWO in which case, even today in 2025, there was still some useful time left available for the earth kings?

21)-NOTE to reflect on: If in one language a word corresponds to a swear word, in another language the same word can have a completely different meaning and be used in common language and here most likely God does not appreciate a swear language not so much for the words themselves but for the mental attitude that generally lies behind those who pronounce them. Every divine advice, principle and law is for our good and in favor of better sociality, including the order of some hierarchies even within families that can give good results if naturally the members of a family fulfill their roles with love, respect and truth. Even secular authorities still permitted by God are advised today how to exercise power that should be in harmony with the nature and will of God. Of course, the king of the earth who would have put into practice the wisdom as advised and implied in Psalms 2:10-12, if today the conversion of a king of the earth were still possible, after having refused to participate in the final attack, such a king of the earth would have to voluntarily and in a right spirit yield the sovereignty, of the State with its territory and people, to the Prince of Peace Jesus Christ.

See the post written in Italian with the link:

https://iltriangolodellebermude.blogspot.com/2023/05/il-deep-state-usa-uk-e-i-poteri.html

in chapter 33


-12-

1)-LE UNICHE PAROLE SENSATE VENGONO DAL GENERALE DELLA FOLGORE MARCO BERTOLINI: “Rendiamocene conto prima, soprattutto per il bene dei nostri figli e di chi verrà dopo di noi, perché dopo sarà troppo tardi. La UE di Ventotene, di Spinelli e della Pace, non esiste più, se mai fosse esistita. È morta con il sostegno guerrafondaio dato all'Ucraina e con la guerra contro la Federazione Russa. Ora è nelle mani di luridi avventurieri che, per proprio tornaconto e vile danaro, si riuniscono sotto il comando di una nazione, il Regno Unito, che ha ripudiato l'Europa unita fuoriuscendone con un referendum ed ora, mettendosi a capo dei restanti Paesi europei, vuole portarci tutti in guerra per realizzare il suo obiettivo storico, quello di distruggere la Russia per smembrarla in tanti piccoli stati vassalli e depredarne con il loro classico spirito colonialista le sue immense risorse. Le elites europee, immemori delle catastrofi verso cui sono andati incontro tutti coloro che, dalla Confederazione polacco-lituana nel 1632-1634 all'Impero svedese nel 1788-1790 , da Napoleone nel 1813 a Hitler nel 1941, hanno tentato di conquistare i territori russi, oggi vorrebbero di nuovo attaccare la Russia portando ancora una volta guerra e distruzione in Europa. Il paradosso è che questa guerra la vogliono tutti coloro che hanno sbandierato fino ad ora i colori della pace e ciarlato di Europa di Pace, di Libertà e di Democrazia proprio nel momento in cui USA e Federazione Russa stanno trovando un accordo di pace. Falsi, più falsi di una banconota da 1€. Per questo motivo spero vivamente che questa orribile U.E, oligarchica, guerrafondaia, autoritaria e antipopolare, fallisca presto e che Stati veramente sovrani trovino forme di collaborazione e cooperazione diverse da quelle attuali tendenti alla Pace e al benessere sociale ed economico dei loro cittadini.” - Parliamone

2)-🇮🇹 LE PAROLE PIENE DI BUON SENSO DEL GENERALE ITALIANO MARCO BERTOLINI: «Rendiamocene conto prima, soprattutto per il bene dei nostri figli e di chi verrà dopo di noi, perché dopo sarà troppo tardi. La Unione Europea di Ventotene, di Spinelli e della Pace, non esiste più, se mai fosse esistita. È morta con il sostegno guerrafondaio dato all’Ucraina e con la guerra contro la Federazione Russa. È il Regno Unito che, dopo aver ripudiato l’Europa unita fuoriuscendone con un referendum, vuole ora mettersi a capo dei restanti Paesi europei per portarci tutti in guerra per realizzare il suo obiettivo storico, quello di distruggere la Russia per smembrarla in tanti piccoli Stati vassalli e depredarne con il suo classico spirito colonialista le sue immense risorse. Le élites europee, immemori delle catastrofi verso cui sono andati incontro tutti coloro che, dalla Confederazione polacco-lituana nel 1632-1634 all’Impero svedese nel 1788-1790, da Napoleone nel 1813 a Hitler nel 1941, hanno tentato di conquistare i territori russi, oggi vorrebbero di nuovo attaccare la Russia portando ancora una volta guerra e distruzione in Europa. Il paradosso è che questa guerra la vogliono tutti coloro che hanno sbandierato fino ad ora i colori della pace e ciarlato di Europa di Pace, di Libertà e di Democrazia proprio nel momento in cui USA e Federazione Russa stanno trovando un accordo di pace. Falsi, più falsi di una banconota da 1 euro. Per questo motivo spero vivamente che questa orribile Unione Europea, oligarchica, guerrafondaia, autoritaria e antipopolare, fallisca presto e che Stati veramente sovrani trovino forme di collaborazione e cooperazione diverse da quelle attuali tendenti alla Pace e al benessere sociale ed economico dei loro cittadini».

3)-Il mio commento: Mentre luridi avventurieri che, per proprio tornaconto e vile danaro, si riuniscono sotto il comando di una nazione, il Regno Unito, la cabala nazi-satanica sfrutta il tornaconto e il vile danaro dei luridi avventurieri, (che sono a favore della vendita di armi e a favore della guerra per appropriarsi anche della Russia mediante il neocolonialismo), per creare il pretesto eccellente affinché molti governanti siano poi spinti a firmare per la costituzione di un Nuovo Ordine Mondiale. Chi semina guerra, genocidio, terrorismo, antisemitismo, piani diabolici sanitari per ridurre la popolazione e tutta una serie di crisi ed emergenze con tanto di propaganda forviante e per metterci uno contro l'altro, alla fine di un processo di pace e sicurezza finto non può raccogliere pace, sicurezza e un mondo migliore per chi sopravvivrà!!!


-13-

Le élite nazi-sataniche vogliono imporci un Nuovo Ordine Mondiale e la completa dipendenza al sistema anche per quanto riguarda il cibo. Molto probabilmente con la costituzione e ufficializzazione del Nuovo Ordine Mondiale o un poco più tardi ossia subito dopo il termine del processo fittizio di pace e sicurezza USA-UK, chi negherà l'esistenza di Dio e grosso modo firmerà fedeltà solo al NWO-NOM, riceverà l'ultimo green pass ossia il marchio della bestia, Apocalisse 13: 16-18, e questo potrebbe essere il marchio o l'ultimo green pass con cui ogni cittadino del mondo potrà comprare e vendere e non essere così escluso dal sistema; tuttavia chi rifiuterà il marchio della bestia potrebbe "dover" morire di fame e non ricevere più alcun servizio dal sistema, ospedali compresi, e perfino un tetto sotto cui vivere. Ma, proprio allora, ci sarà un crollo irreversibile dell'intero sistema produttivo e commerciale a livello globale, in cui comincerà a prevalere il caos, il tutti contro tutti, l'odio verso le istituzioni e in cui gli stessi potenti gradualmente ma alla svelta perderanno il controllo sulle sorti del mondo. Verso alla fine se non prima della fine della grande tribolazione, Matteo 24: 21-22, anche chi avrà venduto la sua anima al NWO-NOM non avrà più da mangiare in quanto il sistema produttivo e commerciale verrà a meno anche per quanto riguarda la produzione e distribuzione di qualsiasi tipo di cibo, alimenti industriali compresi. Ecco perché molto probabilmente a metà maggio 2025 è apparsa la notizia secondo cui chi detiene galline e mangia le proprie uova prodotte in casa può ricevere una multa salata fino a 3000 Euro ma per una legge che di per certo va contro le leggi naturali e contro principi stabiliti da "G" Geova Dio.



-14-

⚡️ Maria Zakharova asfalta la cosiddetta "democrazia" occidentale

Domanda da parte del giornalista Andrea Lucidi per International Reporters: Recentemente il canale televisivo italiano Byoblu ha realizzato un’intervista online con V.R. Solov’ëv. La Vicepresidente del Parlamento Europeo Pina Picierno ha subito inviato una richiesta alla Commissione Europea, accusando il canale di aver violato il regime sanzionatorio. Come valuta il Ministero degli Esteri russo questo episodio e, in un contesto più ampio, l’atmosfera di censura nei confronti delle voci russe nei media europei, in particolare in Italia?

Maria Zakharova: La Vostra domanda è davvero importante, soprattutto oggi, quando i media di ogni tipo si ritrovano spesso a essere non solo strumenti di informazione, ma anche elementi (talvolta fondamentali) delle campagne politiche. È importante distinguere chiaramente: i media occidentali non sono un blocco monolitico. Esistono testate professionali e giornalisti onesti, ma purtroppo una parte significativa del panorama mediatico occidentale ha da tempo smesso di svolgere la sua funzione principale: informare il pubblico. Osserviamo una fusione sempre più marcata tra apparato politico e informativo. Negli ultimi anni si è aggiunta anche la componente web, con le tecnologie più avanzate: intelligenza artificiale, piattaforme digitali, ecosistemi mobili e così via. I media si trasformano in macchine di propaganda al servizio del potere politico. Tornando alla Vostra domanda: l'immagine della Russia nei media occidentali da tempo è costruita secondo linee guida politiche ben definite. Ma, a dire il vero, non si tratta solo dell’immagine della Russia. Si tratta dei cittadini stessi dei Paesi europei, ai quali i loro governi impediscono l’accesso a informazioni alternative e veritiere. La censura, praticata nella maggior parte degli Stati europei, non è tutela dei cittadini, ma uno strumento di controllo. I cittadini dell’Unione Europea si ritrovano sempre più in un campo di concentramento informativo digitale, dove lo spazio di libertà si restringe a slogan approvati non nelle redazioni, ma nei palazzi del potere di Bruxelles, Parigi, Londra, Berlino e Roma. Si tratta ormai di una palese violazione del diritto fondamentale dei cittadini europei di sapere più di quanto le autorità permettano. Un esempio lampante è la vicenda della testata tedesca Compact. Giugno 2024: non appena la redazione ha invitato me per un’intervista e ha pubblicato contenuti fuori dalla narrazione consentita, sono iniziate le repressioni: perquisizioni, sequestro di beni, divieto di attività. Questa è la “libertà di stampa” alla maniera europea. Basta uscire minimamente dai confini tracciati – e vieni subito cancellato. A proposito: non temete che, dopo questo briefing, anche nella Vostra redazione possano presentarsi persone con mandati di perquisizione? Scherzo, ovviamente… anche se, come dimostra l’esperienza, la battuta è minima. Siete persone coraggiose, e ciò merita rispetto. Per loro, la nostra nazione è solo un altro comodo pretesto per stringere ulteriormente le viti. Noi lo comprendiamo. Ma lo capiscono anche gli stessi europei? Speriamo che i Vostri spettatori inizino a riflettere su questo. Venendo ora all’Italia, citata nella Vostra domanda, siamo costretti a constatare che la situazione relativa alla libertà di parola sta degradando costantemente. Dal 2022 sono state avviate diverse campagne mediatiche contro i cosiddetti “propagandisti del Cremlino”. Sulla base di accuse pretestuose, sono stati inclusi in tali liste anche giornalisti e personalità pubbliche che, da posizioni di buon senso, criticavano decisioni governative dannose per l’interesse nazionale – come l’invio di armi letali al regime di Kiev

La mia risposta, ma, questa volta in breve: Pseudo-democrazia occidentale? La peggior dittatura nazi-satanica mai esistita fin dagli anni 20 del secolo scorso!!!


-15-

Presidio del comitato No Ovovia: Difendiamo la democrazia e fermiamo un progetto imposto:

Versione abbreviata:

1)-Nonostante l'incompatibilità con l'ambiente per i tanti alberi che dovrebbero esser tagliati, nonostante lo scarso uso che ne verrebbe fatto dell'Ovovia essendo Trieste una città con pochi abitanti, nonostante il costo del biglietto che sarebbe molto più alto del promesso, nonostante il problema della bora, nonostante il non consenso sia a livello legale sia da parte di molti cittadini proprio come lo fu anche per piazza Hortis che non avrebbe dovuto esser recintata, lo stesso tende a vigere una imposizione dall'alto affinché il progetto della Ovovia venga realizzato. Tuttavia non si tratta solo di speculazioni e interessi che ne deriverebbero dalla concessione e realizzazione dell'opera ma molto probabilmente soprattutto per il fatto che il progetto dell'Ovovia è collegato con la affluenza delle tante navi da crociera che vengono a Trieste e che a sua volta sono collegate affinché ci abituiamo sempre di più alla digitalizzazione visto che le crociere in nave vengono prenotate via internet e in contemporanea al turismo essendoci altre circostanze anche livello sociale e cittadini in cui la digitalizzazione prende sempre più il sopravento.

2)-Anche se la digitalizzazione di per se in molti ambiti della pubblica amministrazione e del turismo potrebbe esser molto vantaggiosa, il sistema mondiale supervisionato dalle élite massoniche e degli illuminati vogliono gradualmente farci cambiare le abitudini di vita e i modi di pensare affinché domani tutti noi in generale avessimo subito accettato più di buon grado il transumanesimo, le città dai 15 minuti e il diktat dell'imperialismo del Nuovo Ordine Mondiale. Molto probabilmente la corrente di imposizione a favore della Ovovia, (oltre agli interessi e speculazioni connesse alla realizzazione dell'opera), è collegata al percorso verso un Nuovo Ordine Mondiale e al suo proseguo con l'adempimento della agenda 2020-2030

3)-Oggi di, in riferimento all'anno 2025 in geopolitica, abbiamo l'Israele con Netanyahu che si giustifica con estrema leggerezza e come fosse suo diritto legittimo per portare a termine il genocidio in Gaza, in aggiunta, parliamo di un Israele fabbricato dal sionismo che si sente in diritto politico e spirituale di assumere il comando sul mondo intero e di sostituirsi e camuffarsi al vero Regno di Dio, mentre, una escalation della guerra in Ucraina potrebbe subito dare al sionismo un pretesto eccellente per spingere subito molti capi di governo a firmare per la costituzione di un Nuovo Ordine Mondiale come presunto garante di pace e sicurezza ma con cui dopo, i poteri forti avrebbero potuto esser facilitati a portare a termine nel peggiore dei modi la agenda 2020-2030.  

4)-Concludendo, a mio parere, niente di eccessivamente strano e assurdo pensare che anche la politica locale nella città di Trieste possa essere essa influenzata in modo significativo dalla attuale geopolitica. La vera democrazia non esiste in gran parte dei paesi occidentali e non solo, l'iniziativa dell'Ovovia sembra che non sia partita dal sindaco Roberto Di Piazza e/o dalla sua équipe, inoltre, il poteri forti globalisti vorrebbero imporci una dittatura globale centralizzata e camuffata in democrazia. Un Nuovo Ordine Mondiale ma che per tutta una serie di motivi sarà destinato a fallire.

Versione più estesa:

1)-Nonostante l'incompatibilità con l'ambiente per i tanti alberi che dovrebbero esser tagliati, nonostante lo scarso uso che ne verrebbe fatto dell'Ovovia essendo Trieste una città con pochi abitanti, nonostante il costo del biglietto che molto probabilmente sarà molto più alto rispetto al promesso, nonostante il problema della bora, nonostante il non consenso sia a livello legale sia da parte di molti cittadini proprio come lo fu anche per piazza Hortis che non avrebbe dovuto esser recintata, lo stesso tende a vigere una imposizione dall'alto affinché il progetto della Ovovia venga realizzato. Tuttavia non si tratta solo di speculazioni e interessi che ne deriverebbero dalla concessione e realizzazione dell'opera ma molto probabilmente soprattutto per il fatto che il progetto dell'Ovovia è collegato con la affluenza delle tante navi da crociera che vengono a Trieste e che a sua volta sono collegate affinché ci abituiamo sempre di più alla digitalizzazione visto che le crociere in nave vengono prenotate via internet. In contemporanea al turismo ci sono altre circostanze anche nel ambito sociale e cittadino in cui la digitalizzazione prende sempre più il sopravento, ad esempio, nei bus cittadini ci sono già più obliteratrici digitali non facili da usare rispetto a quelle in cui il biglietto veniva obliterato con l'inchiostro.

2)-Anche se la digitalizzazione di per se in molti ambiti della pubblica amministrazione e del turismo potrebbe esser molto vantaggiosa, il sistema mondiale supervisionato dalle élite massoniche e degli illuminati vogliono gradualmente farci cambiare le abitudini di vita e i modi di pensare affinché domani tutti noi in generale avessimo subito accettato più di buon grado il transumanesimo, le città dai 15 minuti e il diktat dell'imperialismo di un Nuovo Ordine Mondiale possibilmente transumano, feudale e nazi-satanico. Molto probabilmente la corrente di imposizione a favore della Ovovia, (oltre agli interessi e speculazioni connesse alla realizzazione dell'opera), è collegata al percorso verso un Nuovo Ordine Mondiale e al suo proseguo con l'adempimento della agenda 2020-2030 che tra le tante cose, (spesso fatte avanzare in modo graduale e di nascosto e che oltre al grande reset), prevede: sia la falsa transazione ecologica con lo scopo di impoverire e rendere più ricattabile la gente sia un percorso di riduzione della popolazione mondiale affinché sotto la supervisione del Nuovo Ordine Mondiale di un domani ormai vicino possano rimanere solo mezzo miliardi di abitanti, una classe sociale molto ricca e una oligarchia ancor più ricca e potente asservita dai robot e dai pochi schiavi umani rimasti in vita per adempiere i lavori che i robot non potranno fare. (Mentre invece le tecnologie avrebbero potuto permettere a una vasta popolazione mondiale di vivere bene e di avere l'indispensabile lavorando molto di meno.) O, per lo meno, questi sino gli intenti di chi, ai più alti livelli di potere, vuole farci cambiare il modo di pensare e le abitudini di vita e sul lavoro e quindi affinché domani presumibilmente fossimo quasi tutti più propensi ad accettare le loro soluzioni pianificate da molto tempo in anticipo e quindi affinché accettiamo perfino di morire come se fosse stato solo per colpa nostra e/o per colpa dei virus, ecc.. Questi sono gli intenti della cabala nazi-satanica e/o una missione obbligatoria che la cabala potrebbe aver ricevuto obbligatoriamente dalle forze demoniache in cambio di un maggior potere su tutto il globo, tuttavia a prescindere dai risultati che le élite della alta finanza bancaria e del alta imprenditoria otterranno forse qualche anni più tardi del 2030. 

3)-Oggi di, in riferimento all'anno 2025 in geopolitica, abbiamo l'Israele con Netanyahu che si giustifica con estrema leggerezza e come fosse un suo diritto legittimo portare a termine il genocidio in Gaza, in aggiunta, parliamo di un Israele fabbricato dal sionismo nel 1948 attraverso una risoluzione dell'ONU e che si sente in diritto politico e spirituale di assumere il comando sul mondo intero e di sostituirsi e camuffarsi al vero Regno di Dio. Il Regno di Dio sarà di carattere spirituale e avrà il ruolo di regnare sulla terra per 1000 anni, dettagli a parte. Inoltre, abbiamo la guerra in Ucraina, (sotto la attenzione della comunità internazionale pur essendo solo la punta del iceberg rispetto a tutti i conflitti ancora in corso nel mondo), con cui il sionismo molto probabilmente vuole dar luogo a un pretesto eccellente per far costituire al più presto un Nuovo Ordine Mondiale come presunto garante di pace e sicurezza, una missione che invece solo il Principe della Pace ingaggiato da "G" Dio sarà in grado di garantire.

4)-Concludendo, a mio parere, niente di eccessivamente strano e di assurdo nel pensare che anche la politica locale nella città di Trieste sia influenzata in modo così significativo dalla attuale geopolitica in cui le tante classi politiche corrotte in tante nazioni risultano essere al quanto comode e facilmente manovrabili per le élite al pari della opinione pubblica di maggioranza in seno ai popoli. La vera democrazia non esiste in gran parte dei paesi occidentali e non solo, inoltre l'iniziativa dell'Ovovia non è partita dal sindaco Roberto Di Piazza e/o dalla sua équipe, in aggiunta, il poteri forti globalisti vorrebbero imporci una dittatura globale nazista, centralizzata ma camuffata in democrazia. Tuttavia subito dopo l'apice di potere di questo probabile e imminente Nuovo Ordine Mondiale  e subito dopo il termine di un processo di pace e sicurezza fittizio che iniziò in segreto nel 1913, di per certo i potenti cominceranno inesorabilmente a perdere il controllo sulle sorti del mondo, il caos prevarrà e alla fine pur essendo gran parte delle nazioni se non tutte le nazioni coalizzate come se fossero un solo uomo con stessa mente, stesso pensiero e stesso modo di agire, alla fine si ritroveranno a fare guerra "indiretta" contro lo stesso Regno di Dio per cui Gesù quando fu sulla terra ci insegno a pregare per la sua venuta attraverso la preghiera standard del Padre Nostro.  


-16-

1)-L'odierno Israele, che fu costituito dall'ONU nel 1948 per volontà del sionismo britannico, non ha l'approvazione di Dio ma è un governo e uno Stato al servizio di Satana che domani farà guerra allo stesso regno di Dio con il risultato finale di portare alla distruzione tutte le nazioni, compreso l'odierno Israele terreno e senza il minimo ragionevole dubbio si può pensare che i fenomeni come Netanyahu e la sua combriccola nazi-satanica sono di gran lunga peggio di Hitler Oltre agli Houthi che con coraggio hanno agito militarmente cercato di opporsi al genocidio in Gaza facendo la guerra alle navi israeliano e collegate al commercio israeliano, intorno al 21 maggio 2025, anche la Cina ha dato un avvertimento significativo a Israele che avesse attaccato i mezzi di aiuto cinesi in relazione agli aiuti a Gaza ci sarebbero state gravi conseguenze per Israele. Questa notizia è apparsa qualche giorno più tardi dell'annunciato distanziamento di Trump da Netanyahu ovviamente sempre nello stesso ambito relativo agli aiuti in cibo, acqua ed altro di Gaza e sul fatto che è inammissibile che Israele voglia costringere un popolo alla mancanza di cibo e acqua e un tetto sotto cui stare, per giunta, dopo oltre un anno e mezzo che l'esercito di Israele ha massacrato migliaia di bambini, donne e civili inermi.  Altro che, terrorismo di Hamas e attacco del 7 ottobre 2023 che da dietro alle quinte è stato pianificato dallo stesso Netanyahu in quanto ha fatto aprire parte delle misure di sicurezza sul confine. Da molti anni Netanyahu voleva la eliminazione e il genocidio del intero popolo palestinese, un popolo pacifico che viveva nella sua terra da secoli ma che l'Israele sionista ha considerato come di una razza inferiore da poter eliminare quasi tutta senza nemmeno un senso di colpa.








2)-Sia la volta buona ossia una super potenza che da una dritta e avvertimento a Israele forte con i più deboli!/: Il Presidente cinese Xi Jinping ha espresso un avvertimento a Israele, suggerendo che qualsiasi azione militare che possa causare un aumento delle vittime civili sia inaccettabile e possa avere conseguenze significative sul quadro internazionale. Ha chiesto moderazione e la fine delle ostilità, sottolineando l'importanza di risolvere il conflitto in modo pacifico. Inoltre il Presidente cinese ha ammonito Israele affermando che la Cina paracaduterà aiuti nella striscia di Gaza e qualsiasi impedimento o attacco verso gli aerei cinesi verrà considerato un atto di guerra al quale corrisponderà un' azione militare.


-17-

TUTTO MIRA A DISTRUGGERE, distruggere e distruggere, ogni aspetto dell'esistenza è un obiettivo mentre la mandria muggisce inerte e perisce in silenzio. Stanno rimuovendo tutti gli alberi presenti nella piazza di fronte al Consorzio Agrario di Vibo Valentia. Alberi sani non malati per intenderci. Siete delle 💩💩💩.

Il mio commento: Per avere più campo con il 5G che è collegato al transumanesimo e al percorso globale di controllo e riduzione della popolazione. Per questo motivo spesso e volentieri vengono tagliati anche tanti alberi sani che nemmeno rovinano marciapiedi e strade con le radici in espansione.


-18-

Secondo l'Idf i diplomatici "hanno deviato dal percorso approvato". L’esercito israeliano spara a una delegazione Ue in Cisgiordania, poi si scusa. Tajani: “inaccettabile”

Il mio commento: A mio parere ma non solo, scuse non credibili da parte dell'esercito israeliano. Ma, in Italia sembra che la politica tende ancora a scusare Israele. tuttavia anche la politica italiana essendo controllata e all'occorrenza minacciata da dietro alle quinte.


-19-

Su Twitter di Matteo Bassetti: Harvard, Trump vieta l'iscrizione di studenti stranieri. Permessi revocati con effetto immediato. Una delle università più desiderate dagli studenti di tutto il mondo avrà solo studenti americani. Si pensava si fosse toccato il fondo….

Il mio Tweet: Dalla fine della S. G. M. l'Italia è sia alleata agli USA sia sempre stata sfruttata come porta basi NATO sul Mediterraneo sia sempre stata sotto il diktat degli USA-UK. Ma, ora gli USA degli illuminati dal 1776 in parte fanno pure la vittima come l'Israele aggressore e genocida.


-20-

Il sionismo che impone il suo diktat nel blocco occidentale e possibilmente in tutti i paesi del mondo, tende ad alimentare il terrorismo dal basso per poi spingere i governi a combatterlo, inoltre, il terrorismo dal basso, spesso simulato e/o ampliato dagli stessi Stati  che mostrano di combatterlo, viene simulato e/o alimentato  per creare pretesti eccellenti comodi agli Stati imperialisti come USA e Israele. Nel contempo il sionismo legittima il terrorismo dall'alto definendolo come diritto a difendersi, come lotta al antisemitismo, ecc. affinché l'aggressore e oppressore appaia come se fosse la vittima. Anche questo fa parte del percorso verso un Nuovo Ordine Mondiale. Promuovere il terrorismo dal basso tramite l'ingiustizia e l'oppressione, proprio come sta accadendo in Gaza per azione dell'esercito israeliano, è una situazione che oltre a promuovere il tentativo di genocidio di un intero popolo a vantaggio economico e religioso di un paese terrorista, contribuisce a creare disputa e divisione anche in molti paesi del mondo anche se molto lontani dalla Palestina e Israele. Quindi, i poteri forti nazi-satanici vorranno farci intendere che ne usciremo soltanto grazie al Nuovo Ordine Mondiale che porrà fine a guerre, terrorismo e non solo, lo stesso NWO che alla fine si opporrà al Regno di Dio, questo nel qual caso che, a breve questo NWO venga effettivamente costituito sulle nazioni come presunto garante di pace e sicurezza e non solo.  



-21-

Chi è il maggiore responsabile del duplice omicidio a Washington?

1)-Di per certo, il maggiore responsabile di questo duplice omicidio a Washington, non è Elias Rodriguez seppure colpevole di aver ucciso due persone con un arma da fuoco, ma, è Benjamin Netanyahu, perché il primo ministro israeliano Netanyahu oltre ad aver favorito l'attentato del 7 ottobre 2023, al tempo presente oltre a esser il maggior responsabile a livello ufficiale della morte e invalidità permanente di migliaia e migliaia di bambini, donne e uomini civili e oltre ad aver supervisionato tabula rasa sulla intera striscia di Gaza con la complicità di molti paesi NATO, (Stati Uniti e agenti segreti che lavorano per il sionismo compresi), inoltre, oltre a voler bloccare gli aiuti esterni al popolo di Gaza che secondo lui dovrebbe cessare di esistere come popolo, Benjamin Netanyahu è il maggior diffusore del terrorismo e del antisemitismo in quanto ebrei in tutto il mondo, (anche tra quelli contrari alla politica di Netanyahu), possono esser discriminati e odiati. Personalmente, in circostanze propizie un ebreo, perfino un cittadino israeliano e/o un ebreo che lavora in una ambasciata israeliana o in un museo ebraico, (possibilmente se non troppo sviato dalla propaganda, se ragionevole e di mente aperta), potrebbe diventare il mio migliore amico, tuttavia a mio parere la politica nazista e terrorista di Netanyahu, sotto certi aspetti è peggio di quella che ci fu con Hitler in tempo di guerra nella prima metà degli anni 40 del secolo scorso. Concludendo, beh, anche questo evento verificatisi a Washington, nel attuale contesto di politica internazionale e propaganda forviante, può contribuire a metterci uno contro l'altro e ad alimentare i venti di guerra, (oltre che di antisemitismo e di terrorismo), e che un domani ormai vicino potrebbe dare il pretesto eccellente al sionismo a spingere molti capi di governo a firmare per far costituire subito un Nuovo Ordine Mondiale come presunto garante di pace e sicurezza e non solo.

2)-Qualcosa per un certo verso di simile si verificò in Piazza Duomo nel dicembre 2009 quando Silvio Berlusconi fu ferito al viso con una statuetta del Duomo di Milano. Fu un uomo, (con qualche problema mentale o comunque seguito dalla così detta salute mentale), ad aggredire Berlusconi tuttavia fu la propaganda di allora e la solita scena teatrale tra "sinistra" e "destra", già allora sotto lo stesso padrone, che hanno suscitato in molte persone un certo grado di odio nei confronti di Silvio Berlusconi, proprio, come in maggio 2025 c'è stato il duplice omicidio a Washington per anti-semitismo ma che per oltre un anno è mezzo è stato diffuso ancor più dallo stesso premier Netanyahu che di fatto vuole il genocidio del intero popolo palestinese, quindi tenendo pure in conto che i palestinesi subiscono un apartheid da circa 70 anni e a cui vi si è aggiunto un genocidio nei loro confronti con la complicità dell''occidente rimasto in silenzio e per giunta con gli USA e altri paesi NATO che hanno pure sostenuto militarmente e fatto buoni affari con Israele.






-22-

Il blocco occidentale che attraverso la propaganda dice di voler insegnare la democrazia a Putin, di fatto usa due metri di misura per la giustizia che sono diametralmente opposti inoltre spesso e volentieri le varie forme di ingiustizia si espandono anche ben al di fuori del mondo della politica, ad esempio: 

a)-gli atleti russi vengono esclusi dal giro d'Italia e da altre competizioni sportive, sebbene la Russia venga circondata illegalmente dalla NATO da oltre 30 anni fin dalla fine della guerra fredda e del crollo del muro di Berlino, inoltre, sebbene il 24 febbraio 2022 Putin sia stato costretto a far intervenire la Russia contro l'Ucraina, sotto il regime di Zelensky, per venire in soccorso ai cittadini del Donbass che avevano chiesto aiuto a Putin proprio pochi giorni prima del 24 febbraio 2024 causa i bombardamenti sui civili per volontà del governo Zelensky; 

b)-al contrario, gli atleti israeliani possono partecipare al giro d'Italia, nonostante che Israele esercita l'apartheid sui palestinesi da circa 70 anni e avendo pure occupato gran parte dei territori su cui vivevano i palestinesi da secoli, inoltre, nonostante che dal 7 ottobre 2023, (voluto dallo stesso Netanyahu), Israele stia compiendo un vero e proprio genocidio nei confronti del popolo palestinese e nonostante che Israele pur essendo l'aggressore e oppressore stia facendo la parte della vittima. Quindi, in varie forme di propaganda, di ingiustizia e di affari con Israele, anche l'Italia come entità politica ha sfruttato e si è resa complice del genocidio in Gaza (che per esser genocidio non deve consistere nella eliminazione di ogni singolo bambino, donna e uomo palestinese. NOTA BENE: Netanyahu e Israele non ha subito alcuna sanzione, non esiste alcuna volontà politica di penalizzare Netanyahu nonostante sia il peggior autore a livello ufficiale dei crimini contro l'umanità e al contrario Stati Uniti, Germania, Italia e non solo hanno continuato a fornire armi a Israele.








-23-

1)-Molti terremoti sono artificiali ed esiste più di un metodo per provocarli, naturalmente, molto probabilmente ciò è maggiormente possibile dove le faglie sono più instabili e se vengono fatti esperimenti di questo tipo, figuriamoci cosa possono fare i militari di nascosto in quanto a provocare terremoti devastanti come è accaduto in Turchia e Siria e fino a che punto possono arrivare le forze militari sia nel provocare terremoti sia nel provocare alluvioni e incendi anche per favorire la urbanizzazione di città dai 15 minuti. Filmato presentato da Simone Ippolito riguardo la registrazione di terremoti naturali, artificiali e non solo.

⭕️Terremoti indotti in tutto il mondo - Guardate fino alla fine prima di trarre conclusioni affrettate. Grazie #terremoto #divulgazione #consapevolezza

https://www.facebook.com/share/v/1AqiXFPyLZ/


2)-Propaganda e uso delle tecnologie per imporre il potere con cui i governi fantoccio diffondono dottrine per alimentare desideri mal riposti, paura e imposizioni nel nome di un progresso e scienza che nel effettivo non esiste, ci sta portando verso il transumanesimo tuttavia destinato a fallire con conseguenze forse ancor più gravi, tuttavia gran parte della gente non vuole rendersi conto e svegliarsi sul fatti che è in corso un programma per il controllo e la riduzione drastica della popolazione mondiale nonostante che con le moderne tecnologie, se esistesse un sistema mondiale equo e ben funzionale, ogni essere umano per vivere bene e per far star bene la sua famiglia molto probabilmente potrebbe dover lavorare al massimo per un'ora al giorno. Ma evidentemente su probabile comando da parte di Satana, la cabala nazi-satanica vorrebbe togliere la possibilità a tutti i cittadini e famiglie di produrre cibo in casa di qualsiasi tipo affinché dopo sia più facile imporre il "vaccino" al 90% di mortalità, a sintomi ritardati di 5 mesi affinché qualsiasi cittadino e famiglia privata possa esser costretta a vaccinarsi pur di poter fare la spesa nutrendosi solo del cibo distribuito dai supermercati e fornito dalle multinazionali e con la Monsanto essendo la sola in grado di fornire semi ibridi a tutti coloro che faranno agricoltura per i pezzi da 90 del NWO e forse per pochi privilegiati ai vertici della politica e imprenditoria, tutte speranze vane per i potenti che decadranno gradualmente ma alla svelta durante la grande tribolazione. Oltretutto il produrre ricchezza con la guerra, la geoingegneria, i vaccini sempre più dannosi e mortali, ecc. fa parte di un capitalismo che va contro natura e che sta decretando il crollo dell'intero sistema produttivo.

3)-Alla fine, il Nuovo Ordine Mondiale transumano e feudale ci farà cadere tutti in una devastante, irreversibile e grande tribolazione in cui prevarrà il caos, il tutti contro tutti e lo stallo del intero sistema produttivo e commerciale. Ma quando i potenti, supervisionati dal Nuovo Ordine Mondiale, si renderanno conto di aver perso il controllo sulle sorti del mondo allora sarà troppo tardi anche per loro. Io sono completamente consapevole di tutti quello che dici, Simone, e purtroppo so che hai ragione su tutto quello che dici, tuttavia a me appare utile anche cercare di avvisare i potenti e fornire le prove ai potenti sul fatto certo che, il Nuovo Ordine Mondiale fallirà, non garantirà pace e sicurezza che dura nel tempo e dopo un brevissimo tempo cesserà di esistere il NWO-NOM e tutte le nazioni in esso. Una società che va contro natura e che è comandata dai poteri nazi-satanici alla fine raccoglierà pienamente tutto ciò che ha seminato ma il problema è che tante persone, anche se in parte consapevoli e più o meno determinate, periranno sebbene alla fine la fine della vita sarà assicurata anche per i pochi che oggi comandano il mondo da dietro alle quinte.

4)-Gli USA hanno fornito migliaia di tonnellate di armi a Israele per Il genocidio nella striscia di Gaza, seguiti da Germania e Italia mentre ora sembra che la Spagna voglia mettere un embargo sulle armi nei confronti di Israele ma la legge stenta ad esser fatta valere. Questa è tutta ipocrisia da parte del blocco occidentale che parla di cessate il fuoco ma che di fatto sono paesi tutti uniti nel fomentare guerra. I governi sotto le élite fanno trattati per la pace ma esportano e vendono bombe mentre la cabala nazi-satanica manda a compimento il percorso verso il NWO-NOM che avrebbe pure l'obiettivo di espandere a livello globale il genocidio in Gaza attraverso altri percorsi pandemici, di campagne di vaccinazioni, di geoingegneria ecc. ecc. Come tutti i partiti in Italia e in altri paesi sono sotto lo stesso padrone, così, anche le nazioni sotto il diktat della Unione Europea sono sotto lo stesso padrone, inoltre, come durante il percorso militare Kovyd-19 Fratelli D'Italia hanno esibito la scena teatrale di esser contro le vaccinazioni obbligatorie, così, oggi a fine maggio 2025 la Spagna esibisce la scena teatrale di volersi opporre a Israele. In un contesto nazionale e internazionale di questo tipo vengono subito selezionati perfino i politici che si candidano ai vertici di una politica locale e regionale, mentre, chi persevera a voler promuovere cose giuste viene subito messo in difficoltà, diffamato e messo sotto tribolazione legale con uno o più processi contro di lui. Se il tempo utile per i re della terra è o fosse ancora disponibile un politico di buona volontà al consiglio regionale dovrebbe avere il supporto e protezione divina fin dall'inizio per poter emergere e un domani per poter diventare premier a capo di un governo nazionale e affinché dopo, questo governo possa esser protetto e messo in grado di prosperare pur esibendo un politica saggia secondo l'intendimento descritto in Salmi 2: 10-12 ma scomoda al sionismo.

Ho riportati molte ma non tutte le foto dal filmato:

https://www.facebook.com/share/v/1AUpPTZEUk/






















































5)-Il pilota di Airfrance avverte il controllo dell'aeroporto di Barajas che uno strano aereo in rotta verso Parigi a bassa quota sta rilasciando "qualcosa" sopra alle nuvole e sulla città di Siviglia.

Il mio commento: terremoti artificiali, percorso verso il transumanesimo, il marchio della bestia come possibile ultimo green pass con implicazioni religiose e la geoingegneria, sono tutte cose orchestrate per volontà della stessa regia, la cabala nazi-satanica. 

#chemtrailsoverthecountryclub #Chemtrails #geoingenieria #aerosol #HAARP #Agenda2030





-24-

🇷🇺🇮🇹L’ITALIA CHINATA AL VOLERE USA E CAGNOLINO AL SEGUITO DEI “VOLENTEROSI” - VI CHIEDO SOSTEGNO E FIDUCIA PER CAMBIARE LE COSE INSIEME. Condivido pienamente l’analisi perfetta sulla politica estera italiana di Alexey Paramonov, Ambasciatore della Federazione Russa in Italia, alle domande del quotidiano “Izvestija” (29 maggio 2025 - trovate l’intervista dopo il mio commento). Al momento tutte le forze politiche parlamentari italiane sia di governo che di opposizione sono completamente allineate agli ordini di Washington e Bruxelles. Tutte hanno sempre sostenuto le menzogne sul colpo di stato di Maidan e il regime nazista di Zelensky, con l’invio di armi e sanzioni alla Russia.

Scelte che vanno totalmente contro l’interesse nazionale italiano e che hanno causato:

1️⃣perdita annuale di molto miliardi di export verso la Russia delle aziende italiane;
2️⃣enormi aumenti dei costi energetici per famiglie e imprese;
3️⃣folli spese per armamenti regalati a Kiev e mantenimento degli ucraini accolti in Italia;
4️⃣esposizione dell’Italia ad un conflitto diretto contro la Russia, quindi mettendo a rischio la vita di milioni di italiani;

Tutte le attuali forze politiche parlamentari di sistema ci stanno e ci porteranno alla guerra e al declino più totale. L’unica vera alternativa politica per il nostro paese è quella che sto e stiamo costruendo con impegno, costanza e fatica da anni, fuori da UE, NATO e Euro per un’Italia libera e sovrana con ottimi rapporti di amicizia e cooperazione con la Federazione Russa. Ma per centrare questo importante obbiettivo e riportare l’Italia ad essere Grande nuovamente, serve anche il vostro impegno e sostegno. Come vi ho dimostrato in questi anni sono disposto a tutto per preservare la mia coerenza e integrità. Vi chiedo quindi di attivarvi in prima persona per cambiare le cose e darmi la vostra fiducia.

Ugo Rossi - Consigliere Comunale di Trieste portavoce di Insieme Liberi

🇷🇺Ecco l’intervista dell’Ambasciatore della Federazione Russa in Italia: “Si osservano segnali di cambiamento nella politica attuata da Roma in relazione al conflitto ucraino da quando ha avuto inizio il processo negoziale? Ciò che osserviamo è che le autorità italiane, sin dall’inizio della crisi ucraina e già dal colpo di Stato del 2014 hanno sempre “assecondato” i leader di Maidan. E dopo il febbraio del 2022, Roma è definitivamente scivolata in una posizione dalla quale esprime approvazione incondizionata nei confronti di tutte le azioni, persino di quelle più efferate, compiute dalla giunta nazionalista di Zelensky e dai suoi lacchè. “Un sostegno a 360 gradi”, come ama definirlo la Presidente del Consiglio dei Ministri italiano, Giorgia Meloni. In tutto questo periodo, l’Italia ha già accolto in gran festa il malriuscito leader ucraino per ben sette volte, due delle quali in occasione del cambiamento avvenuto ai vertici del Vaticano. In tale contesto, sarebbe un grande evento anche solo scendere a un sostegno “a 359 gradi”. Ma ciò, ahimé, per il momento non accadrà. È importante tenere in considerazione che per la politica estera di Roma la consuetudine è sempre stata quella di mantenere un particolare “allineamento” con Washington. Persino durante la presidenza di Joe Biden tale allineamento ha continuato a consolidarsi. Adesso, con la nuova amministrazione Trump, esso ha finito per acquisire i tratti tipici di un vero e proprio legame familiare, in virtù della comune fedeltà ai valori condivisi dalle destre conservatrici. Ecco perché oggi gli italiani tengono attentamente traccia degli “stati d’animo” in seno alla leadership USA, la quale al momento attuale sta puntando a fornire servizi di mediazione nella risoluzione della crisi ucraina. Non volendo essere di disturbo ai loro partner d’oltreoceano, a Roma ritengono sia necessario astenersi temporaneamente dal mettere in atto mosse avventate. L’Italia continuerà a fornire sostegno militare all’Ucraina? Sì, e non ha mai smesso di farlo in tutto questo tempo. Sono stati approvati e inviati alle Forze armate ucraine dieci “pacchetti” di aiuti, per un importo totale di almeno 3 miliardi di euro. Si sta parlando della più vasta gamma di materiali ed equipaggiamento militare letale e non letale. Per ragioni di sicurezza nazionale, il contenuto effettivo di questi “pacchetti” è secretato. Ecco che, anche adesso, la “macchina mortale” della burocrazia italiana continua a far girare i suoi ingranaggi: infatti sono stati avviati i lavori per un ulteriore “pacchetto” di sostegno, l’undicesimo, le cui specifiche sono state approvate a inizio maggio dal comitato parlamentare designato. I media sostengono che il pacchetto includerà 400 veicoli corazzati da trasporto truppe “M113” che, a quanto pare, vedremo ben presto bruciare in massa sulla linea del fronte, la quale sta inesorabilmente scivolando in direzione di Kiev. A che cosa è dovuta la posizione della Premier Giorgia Meloni in merito all’inammissibilità dell’invio di truppe italiane in Ucraina? Bisogna tenere in considerazione che in Italia la coscrizione generale obbligatoria è sospesa dal 2005. Le forze armate italiane contano in totale 165.500 militari, dei quali una parte significativa, che è peraltro quella maggiormente preparata ad affrontare operazioni di combattimento, è già impegnata all’estero in missioni militari bilaterali, europee e nell’ambito della NATO (7.500 militari; il contingente massimo autorizzato per legge a prendere parte a missioni all’estero è di 14.500 militari). Oltre al fatto che non dispone di ulteriori contingenti da destinare all’Ucraina, Roma chiaramente non è soddisfatta del ruolo che verrebbe riservato ai militari italiani, che è quello di truppe “al seguito” della “coalizione dei volenterosi” promossa da Londra e Parigi.”

Ambasciata della Federazione Russa in Italia / Посольство России в Италии

Il mio commento: il consigliere Ugo Rossi pur essendo ben motivato necessiterebbe anche della protezione divina a livello circostanziale, se oggi è o se oggi fosse ancora disponibile per i re della terra e potenziali componenti di un re della terra di buona volontà. NOTA BENE: Da come Salmi 2: 10-12 si rivolge agli odierni re della terra di cui un primo ministro potrebbe far parte di un singolo re della terra, non si può escludere che se un politico in ascesa politica o un premier già ben stabilito possano prendere posizione a favore di Dio sia come singoli individui che si avvicinano al vero cristianesimo sia come politici emergenti o premier che realmente avessero desiderato mettere in pratica la saggezza consigliata e sottintesa in Salmi 2: 10-12 nel proprio ruolo nel ambito della politica, anche se in generale è sotti il controllo di Satana. 




-25-

1)-I vaccini dati al bambino fino ai 6 anni di vita sono del tutto inefficaci e dannosi, ma, in aggiunta, nei vaccini obbligatori dati ai neonati, (a cui i genitori si dovrebbero opporre con tutti i mezzi), c'è e/o c'era pure il mercurio. Questo fu testimoniato anche a Reporter nell'anno 2000 non solo ma durante il lockdown all'inizio del percorso militare Kovyd-19 le morti in culla cessarono perché genitori idioti e/o disinformati non potevano far vaccinare i loro bambini neonati, situazione di cui fenomeni ed elementi nocivi come Bill Gates e Anthony Fauci dovevano esser a conoscenza. I piani di riduzione della popolazione sono stati posti in essere molti anni prima del 2019-2020.














2)-Se si tratta di malori improvvisi avvenuti al mare, senza ma e senza se, i responsabili sono i pseudo-vaccini Kovyd-19 che sono stati studiati e sperimentati in segreto ben prima del 2020 per ridurre la popolazione del 10-15% possibilmente senza lasciare le prove.


-26-

1)-Il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ha fatto quello che il governo Meloni non ha avuto il coraggio di fare né farà mai. Con un atto senza precedenti in Italia, Emiliano ha interrotto unilateralmente ogni rapporto, affare e collaborazione commerciale in atto con Netanyahu e il governo israeliano. La Puglia è la prima regione a farlo in Italia con una mozione del Consiglio regionale a suo modo storica. E lo stesso ha fatto poco dopo il Comune di Bari dichiarando ufficialmente "non gradita" la partecipazione di Tel Aviv alla prossima edizione della Fiera del Levante. Più ancora del gesto di Emiliano, meritano di essere lette le parole con cui lo ha motivato: "A causa del genocidio di inermi palestinesi in atto da parte del governo Netanyahu, invito tutti i dirigenti e dipendenti della Regione, delle sue Agenzie e delle società partecipate a interrompere ogni rapporto di qualunque natura con i rappresentanti istituzionali del suddetto governo e con tutti quei soggetti a esso riconducibili che non siano apertamente e dichiaratamente motivati dalla volontà di organizzare iniziative per far cessare il massacro dei palestinesi nella Striscia di Gaza". - Perfetto. - E magari non cambierà nulla nell’immediato, ma è un segnale potentissimo e, speriamo, contagioso. Ecco, questo si chiama fare Politica. Nel senso più alto del termine. 

2)-Certo che, questa buona presa di posizione del Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano non ferma i crimini e tanto meno i danni e assassini di massa già supervisionati da Netanyahu e dallo Stato nazi-satanico e sionista di Israele, tuttavia può essere una presa di posizione politica sincera e quindi non la solita scena teatrale che potrebbe fare un rappresentante di Trump filo sionista nei confronti di Ursula von der Leyen, inoltre tale presa di posizione potrebbe esser contagiosa ed esser positivamente emulata e ricordo inoltre che in Puglia c'è il bravo ex militare Roberto Nuzzo che fornisce valanghe di prove sulla esistenza della problematica e motivazioni per la geoingegneria, ma, non solo. Beh, se il sionismo temesse l'emulazione contro Netanyahu e Israele, la prima cosa che io avrei consigliato a Michele Emiliano sarebbe stata quella di denunciare e rendere subito pubbliche eventuali pressioni e minacce da parte di agenti segreti mandati da Washington, MI6 e Mossad. Ma, che dire in merito alle regole imposte dalla Unione Europea ai vari Stati? O la pensi come il sionismo nazi-satanico o sei contro di noi e devi morire e questo potrebbe perfino verificarsi anche con chi solo può voler che il territorio, commercio e cultura sotto la propria amministrazione non abbia più niente a che fare con Netanyahu e sua combriccola.


3)-Del resto, anche Vincenzo De Luca giustamente e con coraggio si esprime contro il genocidio in Gaza e contro la politica criminale di Netanyahu.

Fonte: pagina Facebook di Vincenzo De Luca:

https://www.facebook.com/share/v/15uhXBT4Ac/

4)-QUANDO A GAZA, IN UN BOMBARDAMENTO SU UN’ABITAZIONE, SI UCCIDONO 9 BAMBINI, NON C’È NESSUNA GIUSTIFICAZIONE. È UN GENOCIDIO: Mentre stiamo parlando, il governo di Israele ha approvato l’avvio di altri 22 insediamenti di coloni nella Cisgiordania, in territorio palestinese, in violazione di tutte le risoluzioni delle Nazioni Unite e del diritto internazionale. A Gaza, nella Cisgiordania, il governo di Netanyahu, sorretto da fondamentalisti religiosi, sta attuando una vera e propria pulizia etnica. Nel silenzio generale. 

#gaza #gazagenocide



5)-Purtroppo, non solo negli Stati Uniti, ma, anche in Italia ci sono politici con zero credibilità morale e venduti al sionismo come Mattei Salvini che continuano a schierarsi a favore di Netanyahu. Stiamo andando verso il delirio della grande tribolazione in quanto molta gente assorbe divisioni e immoralità estrema dalla odierna propaganda e politica. Il tentativo di imporre il transumanesimo non riporterà l'ordine e il quieto vivere. Salvini quando dice qualcosa di giusto non è più credibile e a mio parere appare sempre più come un buffone e purtroppo non è il solo.


-27-

Quali sono i fattori principali che favoriscono le infezioni e/o che impediscono la rimarginazione? La glicemia alta, il PH del sangue tendente all'acido e la mancanza di proteine nella alimentazione ma di cui non se ne parla mai affinché la gente non sappia. Ovviamente anche la carenza di alcune vitamine e minerali e non solo, possono rallentare la rimarginazione, compresa la circostanza in cui si assume antiaggreganti e anticoagulanti per problemi ai vasi sanguigni, al cuore e rischio di ictus.


-28-

1)-Sul telegiornale di Telequattro alla sera del 31 maggio 2025, (quando hanno parlato del corteo regionale a Trieste contro il riarmo, contro il probabile e imminente utilizzo del porto di Trieste da parte della NATO e contro i venti di guerra alimentati da una politica italiana e occidentale per lo più venduta e allineata al sionismo), si sono solo limitati a parlare che c'è stato qualche disagio per il traffico e che abbiamo parlato contro la Meloni, contro l'America e contro Israele; si, molto probabilmente soprattutto per darci il connotato di cittadini ribelli e antisemiti. E, in aggiunta, dopo tutto quello che è accaduto in Gaza con la complicità anche del governo Meloni e industrie italiane che hanno fabbricato armi per Israele.

🔥IN DIRETTA DA TRIESTE: FERMIAMO I VENTI DI GUERRA!🔥 

https://www.facebook.com/share/v/14EaLxekZcK/?mibextid=wwXIfr

📢 CORTEO REGIONALE A TRIESTE – 31 MAGGIO, ORE 16:00
📍PIAZZA SAN GIOVANNI

L’Europa investe 800 miliardi di euro nel riarmo. La guerra avanza. Trieste e il FVG sono in prima linea in questa escalation. 

⚠️ Il nostro porto è nel mirino di NATO, Washington e Bruxelles, che vogliono rendere il porto un centro logistico-militare inserito nell'IMEC e nella Three Seas Initiative, ovvero programmi strategici e geopolitici (ideati in seno al Pentagono e alla Nato) con finalità militari. Tutto ciò in violazione del Trattato di Pace del 1947 che stabilisce che Trieste deve essere un'area neutrale e smilitarizzata, con un porto franco internazionale!

🚨 L’UE si prepara alla guerra contro la Russia
🚨 Il porto di Trieste e il FVG diventano basi militari
🚨 A Gaza si consuma un genocidio sotto i nostri occhi

⏳NON POSSIAMO RESTARE IN SILENZIO. IL MOMENTO DI AGIRE È ORA!⏳ 

🙋‍♂️SCENDIAMO IN PIAZZA, UNITI PER LA PACE!🙋‍♂️

📅 31 MAGGIO – TRIESTE – ORE 16:00 – PIAZZA SAN GIOVANNI

🔁 Condividi, diffondi, fai sentire la tua voce!🔁 

TRIESTE E FRIULI VENEZIA GIULIA PER LA PACE

Ugo Rossi - Consigliere Comunale di Trieste portavoce Insieme Liberi

👇🏼UNISCITI al canale telegram per rimanere informato e aggirare la censura di regime: 

https://t.me/ugorossiecoing




2)-Per i 60 mila e più morti non avete convocato l'ambasciatore israeliano. Popolo palestinese sotto genocidio e a cui non gli interessa a nessuno. Lo squallore, lo schifo, l'ipocrisia, l'opportunismo economico e vigliaccheria di tutti i politici italiani, europei e in altri paesi rimarrà nella storia proprio come e se non peggio del collaborazionismo che ci fu nella seconda guerra mondiale con Hitler e il nazismo di allora. Un bel e dettagliato discorso di un parlamentare per chi addita il 7 ottobre 2023 per dare ragione a Israele per tutto quello che fa. Riccardo Ricciardi in questo discorso molto dettagliati in parlamento smaschera varie sfaccettature della ipocrisia che giace in seno alla politica italiana riguardo Israele e Palestina e in cui Salvini e uno dei maggiori responsabili che di continuo ha cambiato tram a seconda del momento e luogo più conveniente. Di fatto Netanyahu ha finanziato Hamas e ha permesso il così detto attentato terroristico del 7 ottobre 2023 e sia l'Italia sia gli USA, ma non solo, sono complici diretti del genocidio in Gaza avendo fornito molte tonnellate di armi all'esercito terrorista e genocida di Israele. E i bambini che domani vi eventualmente vi odieranno per l'odio che manifestano anche verso di voi come collaborazionisti al genocidio in Gaza, voi gli giudicherete come terroristi mentre la pace e sicurezza, (appena garantita dal Nuovo Ordine Mondiale di cui voi ne avrete sostenuto il percorso fino alla fine con guerre e terrorismo anche di carattere sanitario), si ritroverà ad essere immediatamente in declino non tanto tra nazione e nazione ma all'interno di tutte le nazioni.

https://www.facebook.com/share/v/1CWptVzqJk/

Oggi non urliamo, non gridiamo, oggi sussurriamo due parole che fate passare come sovversive, ma che in realtà sono due parole da cui tutti coloro che credono in un mondo più giusto devono partire: Palestina libera.









-29-

Piccola cosa ma che rincuora l'anima in alcuni di noi, visto tutto questo schifo di politica e media comandati dal sionismo assassino e nazi-satanico. Israele fabbricato dal sionismo invece di occupare e distruggere il popolo palestinese da secoli pacifico, gli USA eventualmente potevano proporre di aiutare i palestinesi di sfruttare di più le proprie risorse.

Il lottatore irlandese Paddy Mccorry alza la bandiera palestinese dopo aver battuto il suo avversario israeliano e grida: "Palestina libera!"







-30-

Una ennesima provocazione alla Russia da parte della NATO che sostiene Zelensky attraverso un attacco dell'Ucraina a basi militari russe e linee ferroviarie con droni fabbricati in Germania che al massimo hanno distrutto 5 aerei militari russi, non oltre 40, il tutto anche grazie all'aiuto del servizio di intelligenza che l'Ucraina ha ricevuto dall'Europa e pure con un attentato terroristico andato a segno ma con pochi danni al ponte di Crimea: sia nel tentativo di spingere la Russia ad allargare la guerra per poi dare tutta la colpa a Putin sia nel tentativo di far andare a monte i negoziati per la pace a Istambul visto che una guerra infinita conviene a chi produce e vende le armi sia nel tentativo costante di diminuire le difese nucleari russe sia per mandare aventi immensi interessi sulle risorse russe sorti fin dalla fine della guerra fredda da parte degli USA e da parte di potenti multinazionali sia ai più alti livelli di potere per dare il pretesto eccellente a costituire subito un Nuovo Ordine Mondiale come presunto garante di pace e sicurezza ma con cui dopo le élite avrebbero sperato di poter assumere il completo dominio del mondo nel qual caso che, la guerra in Ucraina possa avere una escalation con eventualmente una esplosione di un ordigno nucleare e tanta paura nei paesi, ancor oggi, così detti civili, liberali e democratici. Nel contempo, continua a prosperare l'elemento nocivo Bill Gates in quanto comodo al sistema sionista, dopo che alcuni leader africani sono stati assassinati da agenti segreti perché contrari al inizio del genocidio a livello globale 2020-2030 con i "vaccini" Kovyd-19, mentre, ai più alti livelli di potere il genocidio in Gaza ha avuto anche la funzione di distrarci dal proseguo di male in peggio in tutta l'Africa e verso un tentativo di genocidio a livello globale. Ma alla fine, nella loro infinita arroganza, i sionisti nazi-satanici pure affermeranno di aver risolto tutti i problemi del mondo e di aver finalmente portato pace e sicurezza globale, (traguardo mai raggiunto da tutti gli imperi che si sono susseguiti nella storia),  grazie alla creazione del NWO-NOM. Così, se tra ottobre e dicembre ci sarà la guerra tra Russia e paesi della Unione Europea con la Germania in prima linea a ricevere la risposta bellica della Russia, a inizio 2026 potrebbe già venir costituito a livello ufficiale il Nuovo Ordine Mondiale come presunto garante di pace e sicurezza. In quanto a Donald Trump se realmente volesse togliere di mezzo il Deep State e avesse sostenuto Israele soprattutto per un controllo occulto anche sul suo governo, allora il sionismo potrebbe aver già pianificato un terzo attentato potenzialmente fatale nei confronti di Donald Trump e se le cose stessero veramente così da dietro alle quinte, Donald Trump per salvarsi avrebbe potuto studiare la questione spirituale correlata alla odierna geopolitica e tentare di metter in pratica l'invito descritto in Salmi 2: 10-12 potendo così eventualmente ricevere una protezione divina a livello circostanziale anche nel qual caso che nel 2026 fosse già costituito il Nuovo Ordine Mondiale con un certo grado di potere su molte nazioni e dopo circa 3-4 mesi di profonda ombra subiti dalle popolazioni in Europa vittime della alleanza NATO e dei politici che non gli hanno rappresentati.










-31-

1)-Riveduto da Gabriella Rufolo: Vi prego, ditemi che non sono la sola a pensarla cosi! So già che molti mi attaccheranno, ma questa cosa qui devo dirla! E non voglio soltanto dirla, ma voglio URLARLA! Pochi giorni fa Mattarella ha condannato le azioni di Netanyahu. "Che venga ridotta alla fame un’intera popolazione, dai bambini agli anziani, è disumano" ha dichiarato. "Abominevole prendere di mira i civili" ha tuonato Von Der Leyen. Le hanno fatto eco Francia, Germania. E poi ancora cantanti, celebrità, gente dello spettacolo, gente comune che fino alla settimana scorsa se ne fottevano. E allora io mi domando e domando a questi signori: ma voi esattamente DOVE ERAVATE fino a qualche giorno fa ?!? Mentre i bambini venivano bruciati vivi dai vostri "missili intelligenti, mentre venivano bombardati gli ospedali, mentre la gente soffocava, annaspava e moriva davanti agli occhi di tutti e nel silenzio dei molti, VOI DOVE ERAVATE ?!? Dov'era il vostro SDEGNO, la vostra CONDANNA, la vostra IRA? Dov’era la vostra MISERICORDIA? Sono passati VENTI MESI dopo l’inizio del massacro. Non uno, non due, non dieci, ma VENTI!  E allora tanto per essere chiari, facciamoci un attimo un paio di conti: sono 50 mila i morti, 26 mila i bambini trucidati, 70 mila quelli feriti gravemente, mezzo milione quelli denutriti e a rischio di morte imminente. E adesso vi riempite la bocca di parole come: INACCETTABILE, DISUMANO VERGOGNOSO! INACCETTABILE è stato il vostro silenzio, il silenzio della stampa, dei media, e dei giornali, il silenzio di chi potendo dire tanto e fare molto i riflettori su quella terra martoriata li ha tenuti spenti. DISUMANA è stata la vostra indifferenza. VERGOGNOSO è stata e continua ad essere l’attesa: perché mentre qui in Occidente si discute sul termine più "opportuno" per definire questa mattanza, ogni giorno, ogni ora, ogni minuto la gente in Palestina  MUORE. Inutili e Ipocriti Signori, il vostro silenzio è stato ASSORDANTE. Ed  ecco come sarete ricordati, con VOSTRA GRANDE ed ETERNA VERGOGNA !!! Da uno scritto di Guendalina Middei riveduto da me.

2)-Il mio commento: Quanta democrazia, credibilità e civiltà ci si può aspettare dalla Unione Europea e da parte dei politici ai vertici degli esecutivi e alla presidenza della repubblica italiana che la sostengono, essendo essi sempre e comunque allineati al sionismo? Usando una frase di Vincenzo De Luca: zero, zero, zero!!! Non solo, ma, questi signori hanno pure sostenuto il criminale premier Netanyahu mentre l'unico premier israeliano che volle metter pace tra Israele e Palestina fu assassinato, tuttavia Netanyahu, la sua combriccola e suoi sostenitori tra il popolo sviato e governi alleati che gli hanno fornito armi e propaganda di sostegno al nazismo di Netanyahu, il presidente della repubblica Mattarella compreso, sono una cosa; mentre gli altri israeliani ed ebrei in tutto il mondo che mostrano dissenso a Netanyahu sono un'altra cosa. Un Nuovo Ordine Mondiale portato di proposito attraverso guerra, terrorismo, genocidio di un popolo come se fosse routine normale, falsa transazione ecologica, campagne di vaccinazioni per ridurre la popolazione, corruzione nella politica a tal punto che eventuali pochi capi di governo onesti vengono uccisi, propaganda menzognera e forviante, ecc. ecc. non porterà verso pace e sicurezza mondiale ma verso un caos e crollo del sistema a livello globale.







-32-

Lega e Fratelli d'Italia vogliono leggi che tutelano di più le forze dell'ordine? Mi sembra OK tuttavia anche il cittadini comune dovrebbe esser più tutelato, facilitato a denunciare e risarcito con eventuale condanna per l'agente che ha commesso abuso di potere. La mattina del 18 ottobre 2021 manifestanti pacifici hanno subito abusi di potere e alcuni di loro pure una denuncia. (Ricordiamo pure che Salvini durante il percorso militare Kovyd-19 formalmente sostenne i così detti "no vax", proprio, come oggi Conte, che ieri sosteneva a spada tratta il "vaccino" Kovyd-19 per ridurre la popolazione, formalmente si oppone alla guerra ma nel contempo non essendo a favore per la uscita dell'Italia dalla Unione Europea e dalla NATO, si, essendo tutti i partiti e politici ai vertici sotto lo stesso padrone in un sistema dove la democrazia a livello sostanziale non esiste.) 


-33-

Centinaia di milioni di Euro spesi per imporci di nascosto il 5G ma per la sanità pubblica non ci sono soldi a sufficienza mentre la Ursula von der Leyen pro Nuovo Ordine Mondiale spinge a favore del riarmo e della guerra. Un palo 5G ogni 100 metri pressi una strada statale. Due foto prese da un filmato girato con il telefonino dall'avvocato Edoardo Polacco.



-34-

Chi e quando adempirà il ruolo come arcangelo San Michele?

1)-Gesù Cristo fu intronizzato re nel autunno del 1914 per cominciare a regnare sulla terra in mezzo ai suoi nemici, allora era appena scoppiata la prima guerra mondiale. Nel 1914 terminarono i così detti tempi dei gentili in cui non ce stato nessun re di Israele ossia per 2520 anni, ma, in che senso? Nel autunno del 607 prima di Cristo cessò di esserci un re nel Israele terrena ma nel autunno 1914 fu intronizzato Gesù come re nel Israele spirituale, quindi, essendo stato rigettato del tutto l'Israele terreno, come nazione eletta, proprio quando Gesù fu messo al palo nel 33, tuttavia proprio da allora in poi fu aperta la via verso la approvazione da parte di Dio a persone di tutte le nazioni, non più grazie al patto con la legge mosaica, ma, in base al principio legale del sacrificio di riscatto offerto da Gesù come uomo perfetto che morì nella sofferenza pur non avendo commesso alcun peccato, (in contrapposizione perfetta ad Adamo che pur essendo stato perfetti peccò in Eden senza neppure esser stato messo alla prova con dolori e sofferenze emotive). 

2)-Oggi di, nel 2025, dopo oltre 110 anni dal 1914, i tempi difficili degli ultimi giorni stanno per scadere, inoltre, fra poco dopo il segnale di pace e sicurezza, (che probabilmente verrà acclamato in via ufficiale dall'Ottavo Re, oggi di, ancora corrispondente alle Nazioni Unite), deve ancora avvenire. Immediatamente dopo questo segnale fittizio di pace e sicurezza verranno eliminate tutte le false religioni di Stato e proprio allora avrà inizio la grande tribolazione che pur essendo di breve durata, potrebbe comunque durare per qualche anno. Alla fine della grande tribolazione quando i re della terra, con stessa mente e stesso pensiero faranno convegno come se fossero un solo uomo per togliere di mezzo l'ultima cosa scomoda rimasta sparsa tra le nazioni, (Salmi 2: 2-3), Gesù Cristo nel ruolo di San Michele, (Daniele 12: 1, vedi anche, Daniele 2: 44, Salmi 2: 4-9, Apocalisse 11: 18 e 19: 19-21, Sofonia 1: 18, ecc. ecc.), guiderà il versamento della Apocalisse che corrisponderà al giudizio avverso di Dio sull'intero sistema di cose politico ed economico che attualmente è ancora governato da Satana e proprio allora cesserà di esistere definitivamente: sia il Nuovo Ordine Mondiale (se a breve verrà costituito in via ufficiale pure con la più autorità data al Ottavo Re) sia tutte le nazioni politiche che avranno seguito la direttiva per tentare di togliere di mezzo l'ultima cosa scomoda rimasta per il Nuovo Ordine Mondiale ma al contrario essendo la cosa amata e protetta da Dio e che allora sarà rimasta ancora sparsa tra le nazioni, nonostante la precedente eliminazione di tutte le false religioni di Stato che allora sarà già avvenuta immediatamente dopo il segnale fittizio di pace e sicurezza e l'inizio storico della grande tribolazione. 

3)-Quindi, avrebbe dovuto esser ben chiaro agli odierni re della terra anche il fatto che, l'odierno Israele con capitale Tel Aviv, (terreno, guerrafondaio, terrorista e militare, che fu costituito dall'ONU nel 1948 per volontà del sionismo e che oggi viene guidato da Netanyahu che al tempo presente e il più grande terrorista e diffusore sia del terrorismo sia del antisemitismo), non ha niente a che fare con l'odierno Israele eletto da parte di Dio che invece è di carattere spirituale. Quindi, quando l'Israele di Dio sarà stato completato, (con Gesù come principe della pace e a favore di una guerra giusta più la Nuova Gerusalemme composta dai 144 mila re e sacerdoti), per delega da parte di "G" Dio Gesù porterà la distruzione sull'intero sistema di cose malvagio e proprio allora Gesù agirà nel ruolo di San Michele ossia quando guiderà la guerra immediatamente dopo la situazione di Armageddon in cui si ritroveranno tutte le nazioni sviate da Satana fino alla fine:  vedi Daniele 12. 1: “In quel tempo sorgerà Michele, il gran principe che sta a favore del tuo popolo. E ci sarà un tempo di difficoltà come non c’è mai stato da quando cominciò a esistere una nazione fino a quel tempo. In quel tempo il tuo popolo scamperà, tutti quelli il cui nome è scritto nel libro." Domanda: ma nella attuale geopolitica, Israele è sempre e comunque l'unica democrazia in Medioriente? Si, con il fischio; essendo l'attuale Israele terreno un paese strettamente sionista, nazi-satanico, guerrafondaio, terrorista, diffusore del antisemitismo e del terrorismo, all'occorrenza ingannatore e oppressore nei confronti dei suoi stessi cittadini, aggressore per antonomasia ma che fa la parte della vittima.

4)-Il tempo utile per prendere posizione a favore di Dio per i singoli individui non è ancora scaduto e probabilmente sarà possibile avvicinarsi a Dio e ottenere la salvezza anche durante l'inizio e proseguo della grande tribolazione inoltre forse ancor oggi non è ancora scaduto il tempo utile per gli odierni re della terra, proprio come indicato in Salmi 2: 10-12 e considerando pure che molto probabilmente il secondo Salmo si riferisce solo ed esclusivamente alla nostra epoca che ebbe inizio nel autunno del 1914. Nel 33 Gesù superò una dura prova fino alla morte per poi esser riportato alla vita immortale con corpo spirituale dopo tre giorni di totale inesistenza. 

5)-NOTA BENE: Gesù mantenendosi integro come uomo perfetto, fino a una morte di sofferenza su un palo di tortura, adempì un importante tassello della giustizia divina che fu inserita come guida o procedura obbligata per il corretto svolgimento di un processo a cielo aperto che è in corso da circa 6000 anni. Di per certo "G" o Geova Dio non permetterà al Nuovo Ordine Mondiale di regnare a lungo sull'umanità in sostituzione del regno di Dio, inoltre, rispettando questo principio legale divino, essendo Gesù Cristo il solo interlocutore tra Dio e l'uomo, vedi Romani capitolo 5, si può ottenere il perdono dei peccati e la salvezza con la promessa di vita eterna potendo il vero Dio fare in modo che i telomeri dei cromosomi, (nel DNA nelle cellule umane non tumorali), possano mantenere la lunghezza iniziale all'infinito. Non solo, ma, se il tempo utile fosse ancora disponibile ai re della terra, vedi Salmi 2: 10-12, per uno o "due" re della terra di buona volontà e saggezza potrebbe esser ancora disponibile una protezione e guida divina a livello circostanziale, anche se le opere potenti di origine divina terminarono alla fine del primo secolo.

Vedi il post con il link:

https://iltriangolodellebermude.blogspot.com/2023/05/il-deep-state-usa-uk-e-i-poteri.html

al capitolo 33


-35-

1)-Stefania Ascari, lunedì 9 giugno 2025: Questa notte,  l’esercito israeliano ha sequestrato la nave Madleen della Freedom Flotilla in acque internazionali. A bordo c’erano attivisti da tutto il mondo, tra cui Greta Thunberg, diretti a Gaza per consegnare aiuti umanitari. L’equipaggio civile e disarmato è stato rapito e gli aiuti sono stati confiscati. Questa è pirateria, violenza contro una missione umanitaria. L’ennesimo crimine di guerra compiuto dallo Stato terrorista Israele che continua a calpestare il diritto internazionale e a ostacolare il passaggio degli aiuti umanitari alla popolazione palestinese stremata. Israele non ha alcun diritto di detenere o bloccare questi volontari. Ho depositato un’interrogazione ai ministri Tajani e Crosetto chiedendo di assumere iniziative diplomatiche urgenti per tutelare il diritto all'assistenza umanitaria per la popolazione di Gaza o se ritengano compatibile con i valori costituzionali e internazionali dell’Italia un attacco di uno Stato a una nave civile umanitaria. Il silenzio è complice. Palestina libera. Ritorniamo a essere umani.

2)-Il mio commento: Anche tutti i pacifisti e manifestanti che vanno a. protestare per le piazze dovevano sapere fin da principio che, vista la natura nazi-satanica e terrorista di Israele senza restrizione al tempo presente se non solo dallo Yemen e vista la complicità criminale, ipocrita e opportunista da parte dei paesi del blocco occidentale che da molti anni se non da secoli hanno manifestato una politica e una economia fondata sulla inquisizione, sulla guerra, sul colonialismo, sullo schiavismo, sullo sterminio di intere popolazioni considerate di intralcio e non sollo, con il tutto mascherato sotto una falsa democrazia e sistema liberale, Israele in un modo o nell'altro avrebbe comunque impedito a questi pacifisti di portare aiuti a Gaza. Non solo ma il discorso è molto più ampio perché è inutile voler continuare a svegliare qualche persona in più ma senza alcun potere, riguardo: i cibi transgenici, i depositi di armi della NATO in ogni regione in Italia comprese le oltre 140 basi NATO che fanno della penisola una portaerei al servizio dell'imperialismo USA-UK sul Mediterranei, l'inquinamento nel territorio italiani a causa della NATO e sui miliardi di Euro spesi a favore della NATO a detrimento del sociale, la geoingegneria, la falsa transazione ecologica, i vaccini non vaccini classificati come sperimentali ma di fatto sono stati creati solo allo scopo di controllare e ridurre la popolazione nonché per accelerare il percorso storico verso una dittatura mondiale centralizzata, ecc. ecc. tuttavia senza cercare di far qualcosa e/o di dire qualcosa di veramente sensato per le piazze e attraverso i social per cercare di fermare e/o per cambiare questo cambiamento folle che da un mondo, di per se già, ingiusto, guerrafondaio e inquinante ci sta portando verso un mondo dieci volte peggio e verso una autodistruzione irreversibile a tal punto che se Dio a breve o a medio termine non fosse intervenuto nessuna carne si sarebbe salvata. A me non interessa più sentire discorsi sulla agricoltura geneticamente modificata, sui pseudo-vaccini auto replicanti, ecc. ecc. se non si parla e non si cerca di trasmettere il messaggio ai governi sul fatto che il Nuovo Ordine Mondiale fallirà e capitolerà, quindi su quale potrebbe essere una via alternativa più saggia per la fuga da tutto questo a cominciare dalla buona politica di uno o più governi. E quel che e peggio, tra i tanti manifestanti e leoni della tastiera a favore di un sistema più giusto ma senza quasi mai proporre delle soluzioni, il discorso sul fallimento del NWO-NOM e possibile via alternativa sembra non interessare pressoché a nessuno e da parte mia sembra esser stata soprattutto una perdita di tempo per una società che in gran parte se non del tutto è ingrata, infame, malamente critica contro le cose virtuose che potrebbero porla verso la salvezza e al contrario in via generale, sempre più amante del male e in cui spesso tra le righe ci fa intendere come se: a mafia, la mafia è bene, la guerra è bene, il genocidio è bene, ha ma guarda che noi siamo democratici e a favore dei diritti umani. Beh, tornando ai pacifisti sequestrati in acque internazionali da Israele, non serve quasi a niente manifestare contro Israele in quanto i sionisti a Tel Aviv capirebbero il messaggio di smettere solo se all'improvvisata avessero solo meno di un'ora di tempo prima che una bomba atomica a medio o ad alto potenziale cada su Tel Aviv. Inoltre, probabilmente non accadrà niente di grave tuttavia ce pure la possibilità seppure remota che "grazie" al sequestro di questi pacifisti, Israele se mal intenzionato anche in questa questione potrebbe aver acquisito qualche asso nella manica in più a favore del ricatto anche nei confronti dei paesi alleati da cui provengono questi pacifisti che a mio parere non sono stati per niente saggi seppure con buoni propositi. Non si può sperare in qualcosa di buono in questo sistema e ancor meno se si vive in un paese in seno al blocco occidentale e manifestando si ottiene solo una parziale stabilità di un sistema malvagio per lo più sotto il diktat degli USA-UK e visto che come cittadini abbiamo poco potere, il messaggio che diamo avrebbe dovuto incidere più sull'intimo dei governanti e quindi sul come propagandare per seminare dubbi ai governi riguardo l'attale evoluzione della politica visto che attualmente sono troppo ubbidienti alle élites nazi-sataniche. NOTA del 11 giugno 2025: Circa 200 giornalisti sono stati assassinati nella Striscia di Gaza durante il genocidio dei palestinesi da parte di Israele e il governo Netanyahu ha espresso accusa di antisemitismo perfino al cospetto del diritto internazionale di informare con l'invio di giornalisti e quindi la accusa di antisemitismo da parte del governo Netanyahu ormai sta assumendo una immagine di ridicolo e di assurdo perfino nei TG ufficiali di Rai News 24hd. Se la comunità internazionale avesse fatto rispettare il diritto internazionale, senza arrivare a una soluzione estrema come quella di cancellare Tel Aviv con una bomba atomica, molto prima del 7 ottobre 2023 l'intero Stato di Israele avrebbe potuto subire un embargo totale affine niente possa entrare e uscire in e da Israele, inoltre, forze militari avrebbero potuto intervenire per dare protezione e aiuti al popolo di Gaza e in tutta la Palestina, invece molto probabilmente anche il genocidio in Gaza potrà essere usato come scusa per costituire un Nuovo Ordine Mondiale sia con la scusa di dover creare un garante per garantire  pace e sicurezza tra le nazioni sia come scusa affinché interi popoli non rischino più di subire uno sterminio di massa e deportazione in altri paesi dei sopravvissuti. A mio parere, Israele e gli USA-UK invece di pianificare un apartheid e genocidio finale sull'intero popolo palestinese, eventualmente potevano proporre e poi al ok dando un aiuto ai palestinesi sia per sfruttare di più le risorse del sottosuolo sia per costruire un secondo canale al fianco di quello di Suez che poi avrebbe  potuto esser gestito dagli stessi palestinesi almeno dove il canale avrebbe attraversato il territorio palestinese.


-36-

Zelenky stesso e il Deep State USA ha costretto Putin a far intervenire la Russia militarmente contro l'Ucraina, inoltre ancor oggi molti cittadini ucraini vengono costretti ad andare sul fronte contro la loro stessa volontà mentre per mesi e mesi l'Italia e altri paesi NATO hanno continuato a mandare armi a quel criminale di Zelensky paragonabile quasi a un soggetto come Netanyahu.



-37-

1)-Fin dal 2006 Netanyahu disse che Israele avrebbe attaccato l'Iran e a giugno 2025 Israele ha attaccato la centrale nucleare iraniana civile, ma, non solo, con la scusa, (terroristica e criminale), di una guerra preventiva come se l'Iran stesse preparando la bomba atomica e per giunta come se solo Israele avesse il diritto di averla in Medioriente. Il bombardamento ha causato danni e oltre 50 decessi, proprio poche ore prima in cui Trump fingeva o proponeva a Israele di non attaccare l'Iran e di voler fare un accordo di pace con l'Iran. Questo scenario di guerra tipica del neocolonialismo del blocco occidentale e strettamente collegato al percorso militare Kovyd-19, alla falsa transazione ecologica, a tutta una serie di emergenze anche con lo scopo di togliere le libertà e i diritti civili provocando anche un calo del sistema produttivo e commerciale scomodo alle multinazionali ed essendo tutte situazioni che potrebbero esser ulteriormente aggravate con l'inizio di un'altra guerra mondiale la quale poi potrebbe fungere da pretesto eccellente per far costituire subito un Nuovo Ordine Mondiale come presunti garante di pace e sicurezza. Quindi, sia il genocidio in Gaza e le guerre in Medioriente promosse da Israele e a cui la Russia "dovrebbe" venire in soccorso all'Iran sia la guerra in Ucraina voluta dalla NATO e dalla UE sia altri focolai di guerra e di contesa per interessi come nel caso di Taiwan per Cina e Stati Uniti, sono tutti buoni ingredienti per dare inizio a una crisi e guerra globale più estesa e con il rischio di un conflitto nucleare ma che molto probabilmente verrà evitato salvi eventualmente lo scoppio di un solo ordigno nucleare. Beh, dopo le restrizioni liberticide durante il percorso militare Kovyd-19, stiamo ad aspettare quale sarà lo scenario e gli sviluppi dall'inizio del autunno 2025. Le élite e le multinazionali vogliono tutti i paesi assoggettati ai loro voleri, una drastica riduzione della popolazione a livello globale e un numero sufficiente di schiavi ubbidienti e super controllati al loro servizio, tutti buoni ingredienti, non per la stabilizzazione e affermazione di lungo termine di un Nuovo Ordine Mondiale ma per l'inizio di una grande tribolazione alla fine della quale capitolerà anche lo stesso NWO-NOM. A questa puntata di 100 giorni da leoni non hanno menzionato il Nuovo Ordine Mondiale tuttavia hanno fatto analisi di un contesto geopolitico e sociale che va esattamente verso il tentativo delle élite private di imporci una dittatura centralizzata a livello globale con tutti gli Stati, governi e popoli privati del tutto della propria sovranità e capacità di decidere dal basso ossia dalla popolazione in ogni nazione tuttavia la prerogativa voluta dalle élite globali per un Nuovo Ordine Mondiale militarizzato e con il giusto numero di schiavi, oltre ai robot, sarà di breve durata nel caso riesca a prendere il volo e immediatamente precipitata nel caos, nel tutti contro tutti, nella ribellione contro le istituzioni e nel stallo del intero sistema produttivo, commerciale e finanziario. 


2)-Finalmente sembra che qualcuno e/o qualcosa stia iniziando a dare una buona lezione allo Stato e al governo terrorista, assassino, sionista, arrogante, diffusore del antisemitismo e nazi-satanico di Israele: Alessandro Orsini: L'Iran sta devastando Israele con i suoi missili più avanzati. Iron Dome fa ridere. Questa è la vera notizia. E nemmeno gli Stati Uniti sono in grado di intercettare i missili più avanzati dell'Iran con la loro difesa antiaerea più avanzata. Ma se Israele e gli Stati Uniti non sono in grado di intercettare i missili più avanzati dell'Iran, allora vuol dire che la Russia può radere al suolo Palermo, Napoli, Roma. Vuol dire che Putin può trasformare l'Italia in un cumulo di macerie. Perché tutto questo non viene spiegato in Italia? Ma è ovvio: perché il sistema dell'informazione in Italia sulla politica internazionale è corrotto, come ho spiegato nel mio ultimo libro: "Casa Bianca Italia. La corruzione dell'informazione di uno Stato satellite". In questo video spiego ciò che c'è da sapere in queste ore per esercitare il ragionamento critico a fondamento dell'Università (nella società libera) e parlo anche di quella mia frase a Carta Bianca del 19 aprile 2024 che i giornalisti filo-americani più corrotti.

youtube.com/watch?v=IBQtMy…


3)-"Due" giorni più tardi notte calda nel "intoccabile" Israele! Forse, basterebbe che gli USA non intervengano a favore di Israele contro l'Iran. 







4)-Senza prendere una posizione a favore di uno o dell'altro Stato e governo, tuttavia visto tutto quello che è accaduto in questi ultimi decenni, anni e mesi, finalmente sembra che qualcuno e qualcosa stia spaccando il culo anche al intoccabile e infame Israele. Tanto di capello al gruppo armato dello Yemen che è venuto subito in difesa di Gaza come meglio poteva e ora dopo l'attacco ingiusto e criminale al Iran, con la scusa di una guerra preventiva, finalmente una risposta efficacie contro Israele. Adesso vediamo se gli USA, (sionisti fin dal 4 luglio 1776), si astengono dal aiutare Israele oppure se continuano a sostenerlo sia per alimentare i venti verso una guerra mondiale e successivo pretesto eccellente per costituire una dittatura mondiale come presunta garante di pace e sicurezza sia per il fatto deviato secondo cui Israele avrebbe sempre ragione qualsiasi cosa compia e qualsiasi limite superi, come nel apartheid e genocidio  deu palestinesi e attaccando la centrale nucleare civile iraniana e per giunta Israele pur possedendo già la bomba atomica, si, come dire: tu Iran sei colpevole di aver la pagliuzza nell'occhio ma io, Israele, come "nazione superiore ed eletta" ho il diritto di portare una trave nel mio occhio e di distruggerti per sentirmi più sicuro e senza rivali in Medioriente. A mio parere, pur non avendo alcun potere come gruppi anti-sistema, più che criticare e giudicare le parti governate da Satana, senza metterci uno contro l'altro come vuole il sionismo ma risolvendo eventuali problemi interni al proprio gruppi anti sistema nazi-satanico, inoltre, nelle manifestazioni di piazza e pubblicazioni in rete, più che al dar solo enfasi alle problematiche generalmente programmate di proposito dai potenti e che colpiscono soprattutto la gente media e più povera seppure in parte anche i ricchi, con spirito propositivo e rispettoso verso tutte le parti coinvolte e complici, si dovrebbe parlare anche delle gravi e irreversibili conseguenze a cui stiamo andando incontro e sul come eventualmente affrontare il problema particolarmente diramato sulla governance mondiale e quindi se esiste ancora una via di uscita. NOTA BENE: Se in autunno 2025 scoppiasse un inizio di terza guerra mondiale, inizialmente verrebbe data la colpa a Putin, all'Iran e non solo, quando di fatto i responsabili sono alcuni paesi NATO con gli USA-UK e Israele in prima fila.

5)-PAROLE CHIARE.....🇮🇷💬Dichiarazioni del ministro degli Esteri iraniano Araghchi: Abbiamo ricevuto dagli Stati Uniti, attraverso vari canali, negli ultimi due giorni la comunicazione che gli Stati Uniti non sono stati coinvolti in questo attacco e che non lo saranno. Come ho detto, non crediamo a questa affermazione degli Stati Uniti. Abbiamo prove che dimostrano il contrario. Ma se davvero avessero una tale pretesa, sarebbe opportuno che lo dichiarassero apertamente e pubblicamente. Un messaggio privato non basta. Il governo degli Stati Uniti deve esprimere chiaramente la propria posizione e condannare apertamente l'attacco agli impianti nucleari. Questo è condannato dal diritto internazionale. E ci aspettiamo che il governo degli Stati Uniti condanni l'attacco a un impianto nucleare per dimostrare la sua buona fede in materia di armi nucleari. E che si ritiri semplicemente da questo conflitto e lo dichiari. Spero che la comunità internazionale presti sufficiente attenzione a questa questione. E, in risposta ai crimini di Israele, alle aggressioni israeliane e alla violazione di tutti i principi e le norme del diritto internazionale, la riconosca e la affronti. Questo è il modo migliore per creare la pace nella regione e nel mondo. 

Fonte: 🌏 t.me/RussiaOrienteMondo


6)-Al contrario di quello che forse avrebbero potuto pensare alcuni terroristi e guerrafondai presso il governo e parlamento di Israele, l'Iran è pronto ad affrontare una lunga guerra con tecnologie all'avanguardia contro lo Stato militare sionista che di fatto ha attaccato per primo. 

7)-Fonte: Canale Telegram.  L'AntiDiplomatico: IO NON HO DUBBI..... 🇮🇱/🇮🇷 Generale Vahidi, Consigliere del Comandante in Capo delle Guardie della Rivoluzione islamica: "Siamo pronti per una guerra lunga e su vasta scala. Abbiamo considerato tutte le possibilità e ci siamo preparati a qualsiasi condizione. La presunta riduzione delle nostre scorte di missili è una barzelletta: non abbiamo ancora sfruttato a sufficienza le nostre capacità missilistiche a livello strategico; ogni volta che lo riterremo opportuno, porteremo sul campo le nostre attrezzature moderne, di cui i missili di nuova generazione sono solo una parte. Non ci preoccupiamo che la guerra possa prolungarsi e nei prossimi giorni il mondo vedrà quali innovazioni l'Iran porterà sul campo. Di giorno in giorno, le condizioni sul campo di battaglia miglioreranno in tutti gli aspetti della guerra e potremo anche utilizzare le nostre altre capacità. Le nostre mani sono pronte a far pentire il regime sionista di se stesso e, nel prossimo futuro, tutti vedranno quali capacità e potenza hanno le forze armate iraniane in vari campi.


8)-Al G7 in Canada i leader di governo, tra cui ci sono anche Trump e Meloni, si sono mostrati tutti allineati al sionismo, al percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale, alla legge del più forte e/o degli interessi, asserendo così che Israele ha il diritto a difendersi, ma ciò, nonostante tutti i crimini commessi contro un popolo quasi inerme dal 7 ottobre 2023 e che da 70 anni è sotto occupazione e apartheid, inoltre, nonostante l'attacco di Israele al Iran classificato come guerra preventiva ma che di fatto è illegale dal punto di vista internazionale, ecc. ecc. Giorgia Meloni non mi rappresenta: sia perché non ho votato per una candidata palesemente sostenuta da Washington; sia perché non approvo la politica di governo guerrafondaia e a favore degli oppressori e imperialisti come lo è lo Stato sionista di Israele che pure si spaccia come nazione eletta di Dio pur non essendolo; sia per il pericolo di guerra e di restrizioni di libertà, (simili se non peggiori a quelle del precedente percorso militare Kovyd-19), a cui questo attuale governo rischia consapevolmente e di proposito di sottoporci entro il 2025 o comunque a breve termine e il tutto soprattutto negli interessi della cabala nazi satanica e delle multinazionali della guerra; sia perché io non considero come nemica la Russia e non considero come amico e alleato Israele; sia per tutte le bugie trasmesse attraverso i media e di cui è responsabile anche l'attuale governo Meloni; sia perché considero come nemici i leader di questo ultimo G7 in Canada che di fatto non hanno nemmeno il coraggio e determinazione per opporsi alla cabala nazi-satanica e a eventuali minacce da parte di agenti segreti mandati da Mossad, CIA, MI6 e non solo; sia perché essi (sempre in riferimento a quelli del ultimo G7 tuttavia non solo), continuano a bombardarci con bugie, con discorsi vuoti, con parametri di falsa giustizia internazionale e pure con pesi diversi di giudizio pure pretendendo con arroganza ed elevandosi a Dio che tutti noi cittadini ci dobbiamo adeguare a un modo di pensare e di desiderare comodo a loro e alle élite globaliste pro NWO a cui loro sono allineati esibendo così pure falsa democrazia; sia anche perché io sono nato e vivo a Trieste che di fatto per leggi internazionali è la capitale del Territorio Libero di Trieste e quindi trattandosi di uno Stato a se che assolutamente non doveva esser inserito nel 1963 nella regione italiana del FVG come provincia fittizia. 

9)-I potenti del G7 avendo dichiarato alla unanimità che Israele ha il diritto di difendersi, (in aggiunta con paesi NATO e della UE che hanno fornito tonnellate di armi a Israele pur essendo uno Stato aggressore e nazista), fanno schifo e continueranno così con questa politica liberticida fino alla "fine" e senza il minimo ripensamento ossia fino al termine del processo di pace e sicurezza fittizio iniziato in segreto nel 1913 per volontà dei Rockefeller se non fino al termine della grande tribolazione. Oggi di, a metà giugno 2025 molto probabilmente è ormai inutile parlare intorno all'invito divino descritto i Salmi 2: 10-12, forse non essendo ancora scaduto il tempo utile per i re della terra, tuttavia essendo ormai pressoché impossibile che uno o solo due di essi decidano e perseverino nel prendere e mantenere una posizione corretta verso e a favore del Regno di Dio. 

10)-Domanda riguardo l'aggressione di Israele all'Iran pianificata fin da prima del 2006 e pure classificata e propagandata come guerra preventiva: Come per l'Europa che vuole considerare la Russia come una minaccia, anche l'Iran sarebbe una minaccia se ha una centrale nucleare civile ed eventualmente la bomba atomica? La stessa regola dovrebbe essere applicata a Israele che, a differenza dell'0Iran, da lunga data si è pure dimostrato un paese aggressore ed estremamente pericoloso. Inoltre, se il regime in Iran fosse una minaccia a maggior ragione dovrebbe esserlo quello in Israele che sta compiendo sia il genocidio in Gaza sia minaccia nei confronti dei pesi confinanti con Israele. L'ipocrisia di Israele e degli USA non ha un limite a tal punto che USA e Israele come entità politiche vogliono sostituirsi a Dio. NOTA BENE: Gli Stati Uniti che guardano la pagliuzza forse sita nell'occhio di paesi più piccoli e spesso inventando bugie pur di iniziare la guerra contro questi paesi, per dire all'Iran di rinunciare alla bomba atomica dovrebbero prima liberarsi di tutte le bombe atomiche siti nella propria nazione, in tanti paesi NATO e non solo.  

11)-Certo che, sarebbe stata una magra consolazione almeno al tempo presente ossia che l'Iran "spaccasse il culo" a Israele senza che gli Stati Uniti possano intervenire, visto l'attacco illegale all'Iran e il genocidio ancora in corso in Gaza ma non solo, con la comicità dell'occidente. Ciò pur esseno io convinto che Il sionismo ai più alti livelli vorrebbe il coinvolgimento di Stati Uniti, Cina, Europa e Russia, non solo per il Medioriente, ma anche riguardo la guerra in Ucraina, affinché le due guerre più sotto la attenzione della Comunità Internazionale possano estendersi a un inizio di guerra mondiale, per poi dare il pretesto eccellente al sionismo stesso a far costituire subito un NWO-NOM come presunto garante di pace e sicurezza e proseguo più efficacie della agenda 2020-2030 che comprende anche il percorso di riduzione della popolazione possibilmente fino al 95%. 

12)-E, proprio come la propaganda ci metteva uno contro l'altro durante il percorso militare Kovyd-19, il fatto che oggi Trump sostenga ancora Israele contribuisce a suscitare odio e a metterci uno contro l'altro ossia di coloro giustamente indignati per la politica di Washington a sostegno di Netanyahu sia in violazione delle promesse fatte in campagna elettorale si in violazione degli accordi che avrebbero potuto esserci tra Stati Uniti e l'Iran contro gli stupidi che si bevono la propaganda secondo cui Israele aveva diritto di difendersi e di attaccare preventivamente l'Iran e i civili di Teheran proprio come sta accadendo in Gaza da oltre un anno e mezzo ma con la differenza che l'Iran può difendersi dallo Stato sionista e nazi-satanico di Israele. Quindi, i potenti riunitisi al G7 in Canada e che vogliono sostituirsi a Dio mediante la menzogna ben pianificata ci stanno facendo la guerra anche a noi che viviamo in Italia e nel TLT proprio per il fatto che tendono a metterci uno contro l'altro, non so ma vi immaginate uno come me, lo scrivente di questo blog, che si trovasse di fronte a un giornalista che sostiene Israele come se avesse sempre e comunque ragione nonostante sia uno Stato guerrafondaio, terrorista e diffusore del antisemitismo? E cio che è peggio sta nel fatto che il sionismo pretende di poter portare pace e sicurezza e di poter placare tutto l'odio e divergenze cercando di imporre il transumanesimo ai sopravvissuti di domani dopo il 2030. Niente di più folle e di più fallimentare e nel contempo ingiusto, Matteo 24: 21-22, Daniele 2: 44 e Apocalisse 19: 19-21. Il dragone sanguinario e guerrafondaio che nel ruolo di falso profeta dice di spargere democrazia e libertà, non è mai stato un paese democratico, non lo è ora e mai lo sarà fino alla fine. 

13)-Nonostante agenti segreti spesso ingaggiati per minacciare ed eventualmente uccidere politici scomodi anche se ben blindati e nonostante che anche il governo Trump sia strettamente sorvegliato dal sionismo, Biden e Trump sono complici di Netanyahu per il genocidio in Gaza e per tutti i pericolosi venti di guerra che sta fomentando Israele che di fatto, oltre agli interessi regionali per appropriarsi delle risorse appartenenti a Gaza e per costruire un secondo canale proprio attraverso a Gaza, Israele persegue l'obbiettivo di riavere tutti i territori del antico Israele quando ebbe il supporto di Dio e probabilmente di essere a capo del Nuovo Ordine Mondiale per il dominio sul mondo intero ma che alla fine dichiarera guerra a Dio stesso e al Regno di Dio che regnerà per 1000 anni sulla terra e sull''umanità da, subito dopo la distruzione di tutte le nazioni come oggi noi le conosciamo, Salmi 2: 4-9.

14)-Giorgio Bianchi: Canada: lunedì 16 giugno i leader del G7 hanno concordato una dichiarazione congiunta a sostegno del diritto di Israele a difendersi. "Noi, leader del G7, ribadiamo il nostro impegno per la pace e la stabilità in Medio Oriente. In questo contesto, affermiamo che Israele ha il diritto di difendersi. Ribadiamo il nostro sostegno alla sicurezza di Israele. Affermiamo inoltre l'importanza della protezione dei civili. L'Iran è la principale fonte di instabilità e terrorismo nella regione." Nella notte tra il 12 e il 13 giugno Israele ha avviato una guerra preventiva contro l'Iran. La guerra preventiva non è giustificabile né moralmente né giuridicamente, poiché viola i principi fondamentali del diritto internazionale.



15)-Mentre in Gaza vengono feriti e uccisi perfino coloro che portano aiuti ai palestinesi che continuano a morire a decine quasi ogni giorno anche quando fano la fila per ricevere da mangiare, essendo Israele il paese sionista che di fatto miete più morti in Medioriente anche al di fuori di Gaza e della Cisgiordania, c'è da sperare che le correnti di opinione positive negli USA, che hanno sostenuto Trump nella campagna elettorale, scoraggino e inducano Trump a non far intervenire gli Stati Uniti contro l'Iran e al fianco di Israele, tuttavia il leader iraniano Ayatollah Khamenei avverte in merito allo sbaglio di Israele che deve essee punito: NESSUNA RESA.... La guida suprema dell'Iran, l'Ayatollah Khamenei sta tenendo un discorso televisivo alla Nazione iraniana. Che è anche una risposta alle richieste di resa incondizionata, che ieri ha fatto il sionista Trump. Il discorso si è concluso pochi minuti fa. Ecco il riassunto del discorso.... "L'entità sionista ha commesso un grave errore e sarà punita per le sue azioni. L'Iran non perdonerà all'entità sionista la violazione del suo spazio aereo e non dimenticherà il sangue dei suoi martiri. La nazione iraniana si oppone fermamente alla guerra imposta e si opporrà fermamente anche alla pace imposta. Questa nazione non si arrenderà mai alle pressioni. Chi conosce la storia e il popolo iraniano sa bene che è meglio non usare un linguaggio minaccioso. Gli americani devono capire che qualsiasi intervento militare causerà senza dubbio danni irreversibili. Il popolo iraniano resta saldo di fronte alla guerra che gli viene imposta. Solo le persone intelligenti sanno che non si può usare il linguaggio delle minacce contro il popolo iraniano. L'unità tra tutte le componenti del popolo iraniano riflette maturità e consapevolezza. Il nostro popolo non si sottometterà ad alcun diktat di partito. Gli americani devono sapere che il popolo iraniano non si arrenderà né si sottometterà a diktat e minacce.

Fonte : Canale Telegram Reality Of War

Intanto il Ministero degli Esteri russo diffonde questo messaggio: "Mettiamo in guardia gli Stati Uniti dal fornire assistenza militare diretta a Israele, anche solo pensandoci.

16)-Mio commento finale: intanto la Meloni parla solo contro il regime iraniano senza nemmeno menzionare le responsabilità e crimini del regime israeliano che, nel tutto e di più è nel progredire di male in peggio, assolutamente Israele non è una democrazia.


-38-

Io non crederò mei e poi mai e neanche per un attimo a una eventuale invasione aliena che di fatto potrà solo che esser stata simulata con il progetto Blue Beam, inoltre io non crederò alla presunta vittoria grazie al Nuovo Ordine Mondiale secondo cui avrebbe coordinato le nazioni così bene e a tal punto di riuscire a respingere con successo l'invasione aliena in quanto sarà stata una invasione aliena non avvenuta nella realtà. NOTA: Sui social, post di questo tipo possono pure esser cavalli di Troia informatici contenenti virus per computer e cellulari.


-39-

Probabilmente salvo i casi di diabete di tipo 1 e grave diabete di tipo 2 in cui alcune regole della alimentazione cambiano, salvo che in una dieta crudista ben mirata seguita da pochi individui ben informati e molto determinati, possono volerci pure le medicine spesso dannose per sopravvivere al diabete. Ma, in condizioni di salute normale dovrebbe valere questa regola per i carboidrati, (copiato e incollato):

1)-Uno studio durato 30 anni ha svelato quali sono i carboidrati della longevità. Se pensavi che i carboidrati fossero i tuoi nemici, sorpresa, la scienza ha appena detto il contrario. Beh, quasi. Un nuovo studio pubblicato su JAMA Network Open ha analizzato le abitudini alimentari di oltre 47.000 donne nell'arco di oltre 30 anni ed è giunto a una chiara conclusione: la qualità dei carboidrati assunti nella mezza età ha un'influenza diretta sul modo in cui si invecchia. Stiamo parlando di un invecchiamento sano perché arrivare a 70 o 80 anni con una buona salute mentale, senza malattie croniche, con una vita attiva e senza limitazioni fisiche è possibile a patto di scegliere i carboidrati giusti da mangiare. Sembra inverosimile, ma ha senso. Quali carboidrati mangiare per vivere più a lungo? L'avrai sentita mille volte e se per anni ti è stato detto che per avere un corpo sano e agile è necessario ridurre i carboidrati, secondo i dati pubblicati nel Nurses' Health Study, condotto da istituzioni come Harvard e Tufts, questo è vero solo se si tratta dei carboidrati sbagliati.

2)-I risultati chiariscono che maggiore è l'assunzione di carboidrati di qualità - come quelli provenienti da frutta, verdura, legumi e cereali integrali - maggiore è la probabilità di invecchiare bene. Al contrario, i carboidrati raffinati (farina bianca, dolci, pane bianco, alimenti ultra-lavorati, ecc.) sono stati associati a un maggiore deterioramento fisico, mentale e metabolico in età avanzata. "I carboidrati non sono il problema. Il problema è il tipo di carboidrati e il modo in cui li mangi - spiega la nutrizionista clinica María Fernanda Contramaestre -. Un soggetto che a 40 anni inizia a sostituire i cereali raffinati con quelli integrali, includendo i legumi ogni settimana e aumentando l'apporto di fibre, sta investendo nella sua energia, nei suoi ormoni e nella sua longevità. I carboidrati non sono il problema. Il problema è il tipo di carboidrati".

3)-I carboidrati che aiutano a vivere meglio: Lo studio identifica diversi tipi di carboidrati associati a una maggiore probabilità di invecchiamento sano: Cereali integrali: avena, riso integrale, pane 100% integrale, quinoa e grano saraceno. Verdure naturalmente amidacee: patata dolce, zucca, carota e barbabietola. Legumi: lenticchie, ceci, fagioli e soia. Frutta intera (con buccia e fibre): mela, pera, frutti di bosco, kiwi, uva e arancia. Fibra alimentare totale: più varia è la fonte, meglio è. Nello studio, le donne che consumavano più alimenti di questo tipo avevano fino al 30% di probabilità in più di raggiungere la vecchiaia in buona salute fisica, cognitiva ed emotiva.

4)-I carboidrati che dovresti evitare. I carboidrati associati a una salute peggiore a lungo termine erano: Pane bianco, riso bianco e pasta raffinata. Bibite analcoliche, succhi di frutta lavorati e dolci. Biscotti e cereali per la colazione zuccherati. Snack ultra-processati con amidi modificati. Qualsiasi alimento con un alto indice glicemico e poche fibre. María Fernanda lo riassume così: "Se un prodotto è confezionato in una scatola e ha una lunga e impronunciabile lista di ingredienti, non è il tipo di carboidrato di cui hai bisogno". Una delle scoperte più significative dello studio è stata il ruolo delle fibre alimentari. Le donne con un maggiore apporto di fibre, soprattutto da frutta e verdura, hanno mostrato migliori livelli di salute mentale, mobilità e funzioni cognitive con l'avanzare dell'età.

5)-"Il bello di questo studio è che conferma ciò che già sapevamo sulla nutrizione funzionale - osserva Contramaestre -. Una dieta ricca di fibre non solo migliora la digestione: modula l'infiammazione, regola gli ormoni, nutre il microbiota e protegge il cervello a lungo termine.


-40-

1)-Da un lato abbiamo Trump che ha intimato una resa incondizionata all'Iran minacciando di far intervenire gli USA contro l'Iran, nonostante che Israele abbia attaccato l'Iran per primo e nonostante che Israele abbia circa 100 bombe atomiche di vari tipi e non avendo aderito a nessun trattato di non proliferazione delle armi nucleari, mentre, l'Iran, si, mentre, dall'altro lato i media non danno informazioni su chi è il vero aggressore tra Israele e l'Iran. Non solo ma attraverso i media viene pure detto che Israele fa il lavoro sporco per tutti noi ossia se ho ben capito come se Israele togliesse di mezzo le presunte minacce nucleari in Medioriente quando invece è proprio Israele ad essere una minaccia per tutti noi visto che possiede circa 100 bombe atomiche. E inoltre, non dimentichiamo come gli USA all'inizio degli anni 90 del secolo scorso diedero il via e il proseguo alla guerra in Iraq sulla base di una bugia per giunta doppiamente ipocrita causando poi oltre 600 mila morti. Non solo ma sia i media sia la venduta Giorgia Meloni non parlano sul fatto che l'aggressore è stato proprio Israele nei confronti dell'Iran e non viceversa, per giunta, se l'Iran non dovrebbe mai poter sviluppare la bomba atomica, scusa sollevata da Netanyahu per poter attaccare l'Iran, anche Israele dovrebbe esser immediatamente privato di circa 100 bombe atomiche, quindi ci troviamo di fronte a una ipocrisia e arroganza odiosa da parte di Israele ma che la propaganda in Europa nasconde dando sempre ragione a Israele e quasi con lo scopo di far dimenticare ciò che è accaduto in Gaza in questo oltre ultimo anno e mezzo. Inoltre, pur essendo stato attaccato da Israele, l'Iran è stato accusato di crimini di guerra per aver colpito un ospedale in Israele, tuttavia Israele ha colpito centrali nucleari civili in Iran e ha distrutto tutti gli ospedali in gaza. Mi auguro che gli USA non diano a Israele l'arma mai usata per poter distruggere un sito nucleare in Iran inaccessibile e alla profondità di circa 70 metri. 

2)-Che poi, come Trump negli USA e altri capi di governo nella UE continuano a sostenere Israele, (anche e soprattutto causa il potere della oligarchia ebraica di stampo sionista sita sia negli USA sia in Europa), nonostante dopo oltre un anno e mezzo di mega barbarie e in cui l'esercito israeliano ha occiso "gratuitamente" oltre 40 mila bambini. Netanyahu ha fatto attaccare l'Iran proprio quando l'Iran e USA negoziavano nel tentativo di evitare la guerra tra Israele e l'Iran. Alla fine Netanyahu avrebbe preteso un cambio di regime in Iran ma non a favore di un governo democratico neutro e indipendente ma di un governo fantoccio sotto il diktat di Israele. Beh, mi auguro che l'Iran riesca veramente a "spaccare il culo" a Israele ed eventualmente anche al supporto statunitense nel qual caso che Trump da fuori di testa e in ubbidienza a Netanyahu faccia realmente intervenire gli USA in questa guerra entro una settimana. A questa guerra potrebbero associarsi altri paesi in supporto all'Iran ed anzi sarebbe necessario seppure drastico che Cina o Russia cancellino Tel Aviv con una bomba atomica per fermare il male maggiore e a cui molti probabilmente gli Stati Uniti come entità politica e militare pur essendo carogna e bastarda fin dal 1776 potrebbero non dar più supporto a Israele lanciando testate nucleari contro Cina e Russia per evitare una guerra nucleare ad oltranza tra paesi NATO contro Russia e Cina e da cui alla fine non esisterebbe più un vincitore. - Beh, tanto di capello e rispetto a Vincenzo De Luca per come parla sulla questione di Israele in Medioriente ma in quanto a Giorgia Meloni, beh io non la ho votata. Mi auguro che Israele raccolga a breve termine ciò che ha seminato per anni anche se ho qualche dubbio che ciò possa avvenire a breve termine.








3)-Ipocrisia senza un limite, infinità arroganza e presunzione alle stelle da parte di chi governa Israele ma questo vale anche per gli Stati Uniti che possiedono uno tra gli arsenali nucleari più grandi al mondo. Inoltre, oltre alla sporca propaganda secondo cui Israele fa il lavoro sporco per tutti noi europei ossia come se l'Iran fosse una minaccia nucleare da estirpare, la avversione dell'islam in Italia facente parte di un contesto dove le divergenze e gli scontri per religioni diverse sono in aumento, (visto il fatto che la nobiltà nera vuole un Nuovo Ordine Mondiale senza religioni, tuttavia anche se allora Dio stesso comincerà ad agire a suo favore indicendo i governanti stessi a voler fare eliminare tutte le religioni di Stato), sarebbe bene che la avversione all'Islam in Italia non sottintenda anche un appoggio incondizionato allo Stato e governo terrorista, assassino e nazi-satanico di Israele che non vuole bene neanche a tanti dei suoi stessi cittadini.

https://www.facebook.com/share/v/1UYqSnrdYH/


4)-Il "signor" Merz, il cancelliere tedesco, che ha ha pronunciato questa frase, "Questo è il lavoro sporco che Israele fa per tutti noi!", (ossia come se l'Iran fosse una minaccia nucleare anche per i paesi europei, quando invece, l'Iran non possiede nessuna bomba atomica al contrario di Israele che ne possiede circa 100), la ha pronunciata in assoluta malvagità e ipocrisia senza limite, anche con lo scopo di metterci uno contro l'altro). a mio parere è complice a pieno titolo con Netanyahu anche per l'assassinio di oltre 40 mila bambini nella Striscia di Gaza e non solo. Il sionismo nazi-satanico è un cancro per il mondo intero, non solo a livello regionale e contribuisce alla grande a portarci verso il caos, il delirio e il tutti contro tutti generalizzato che ci sarà durante la imminente grande tribolazione: dal post di Ugo Rossi:

https://www.facebook.com/share/v/1AZapc9gBi/

⚡️🇮🇱”QUESTO È IL LAVORO SPORCO CHE ISRAELE FA PER TUTTI NOI”. LE DICHIARAZIONI SHOCK DI MERZ🇩🇪⚡️Cerchiamo di capire cosa ha voluto dire davvero Merz quando ha parlato di Israele e del “lavoro sporco” che compie per conto di altri. Si riferiva all'Iran? O forse ci sono molti altri collegamenti? E soprattutto: quali connessioni si possono intravedere davvero dietro quelle parole?

Guardate lo Shorts  e lasciate un commento.

Oltre due ore di montaggio e archivio serratissime di Niccolò Verdolini, fondatore di “Occhio alla Storia”, con cui collaboro. In questo breve video ha provato ad accendere la curiosità sui social, portando alla luce temi scottanti, apparentemente scollegati, che invece sono uniti dallo stesso filo rosso, tessuto dalla stessa mano occulta.

Ugo Rossi - Consigliere Comunale di Trieste e portavoce Insieme Liberi

#Israele #Iran #Merz #G7 #Geopolitica #MedioOriente #PoliticaEstera #CrisiInternazionale #LavoroSporco #VeritàNascoste #DietroLeParole #ManoOcculta #OcchioAllaStoria #AnalisiCritica #CosaNonDicono #Shorts #VideoVirale #Commenta #Condividi #TelegramNews #InsiemeLiberi


5)- Di per certo, la cabala nazi-satanica e quelli come Netanyahu e Bill Gates compiono tutta questa immoralità e assassinio di massa perché sono allineati con Satana in persona e quindi affinché il Diavolo influisca sulle situazioni affinché la cabala e tutta la banda abbia più autorità e carta bianca per poter fare il male senza subire le conseguenze e anzi potendo ricevere ulteriore appoggio verso il dominio completo del mondo tuttavia a tempo debito ogni malvagio e servitore di Satana raccoglierà personalmente ciò che ha seminato e inoltre il dominio del mondo sarà molto di breve durata.

6)-Oltre al percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale voluto dal sionismo ai più alti livelli di potere in geopolitica ci sono molti interessi regionali da parte di Netanyahu e della oligarchia sionista in Israele e nel Regno Unito e quindi dopo Gaza Israele vuole fare la guerra all'Iran. Di fatto Netanyahu sta trascinando Trump verso la guerra contro l'Iran e Trump si sta mostrando troppo debole al cospetto della oligarchia ebraica sionista che ha il controllo della finanza anche negli USA. Israele e gli USA vogliono colonizzare e impadronirsi dell'economia e risorse dell'Iran imponendo al Iran un governo fantoccio e il diktat del sionismo, ma, se ciò accadesse ci rimetterebbero il Pakistan, la Russia, la Cina e non solo, a ulteriore vantaggio ed espansione dell'imperialismo USA-UK nazi-satanico e quindi mentre gli USA cercavano di stabilire un negoziato con l'Iran, Netanyahu ha fatto bombardare la centrale nucleare civile dell'Iran a oltre mille chilometri di distanza per far andare a monte ciò che Trump cercava di fare per evitare la guerra tra Israele e l'Iran e ricordiamoci che l'attacco del 7 Ottobre 2023 è stato permesso di proposito da Netanyahu. Così, dopo aver fatto tabula rasa in Gaza chi guida Israele, sempre con l'aiuto degli Stati Uniti, vorrebbe fare quasi lo stesso con l'Iran inducendolo a cambiare regime e a costituire un sistema fantoccio in finta democrazia ubbidiente al diktat USA-UK-Israele, tuttavia al momento sembra che a Netanyahu non si prospetta una vittoria certa. Stiamo a vedere anche se Russia e Cina daranno maggior supporto militare all'Iran che, oltre ad avere molte risorse, è un paese con circa 80 milioni di abitanti di cui molti dei quali non a favore dell'imperialismo e diktat di Israele e degli USA. Intanto, in Europa oltre a imperversare una propaganda che ha anche lo scopo di metterci uno contro l'altro, pro Israele sempre e comunque, pro Zelensky sempre e comunque anche se ora appare un po' in disparte, ecc. ecc. in contemporanea alla falsa transazione ecologica con lo scopo principale di impoverire i popoli, i soldi per il sociale e per gli ospedali scarseggiano sempre di più con la Ursula von der Leyen che vuole imporre un aumento per le spese militari per 800 miliardi con il falso pretesto che la Russia potrebbe invaderci, pretesto simile a quello di Netanyahu secondo cui l'Iran sarebbe stato una grave minaccia  nucleare non appena avesse costruito la bomba atomica con l'uranio più arricchito. Di fatto, chi comanda la NATO vuole impadronirsi sul commercio delle risorse che appartengono alla Russia mentre Netanyahu che lavora per Israele, per il sionismo e per gli USA ora, giugno 2025, vuole impadronirsi indirettamente delle risorse dell'Iran ma in contemporanea la NATO e la Unione Europea manda avanti una guerra nascosa sia impoverendo i popoli sia cercando di metterci uno contro l'altro sia rendendo il lavoro sempre più incerto per la maggioranza degli operai in Italia e non solo. Molti cittadini italiani e in altri paesi europei probabilmente non si avvedono di nulla pensando che la guerra in Ucraina, l'aggressione di Israele all'Iran e il genocidio in Gaza siano situazioni di guerra lontane, tuttavia a breve termine anche noi che viviamo a Trieste, in Italia, in Germania, in Francia e forse pure negli USA potre mo ritrovarci in uno stato di guerra dal oggi all'indomani e tutto questo perché leader di governo apparentemente votati democraticamente nel effettivo, non rappresentano i cittadini che gli hanno votati, ma, stanno ubbidendo solo al sionismo e alle multinazionali che vogliono la guerra, il Nuovo Ordine Mondiale, un'altra grande campagna di vaccinazioni per ridurre la popolazione mondiale, ecc. ecc. eppure la propaganda che imperversa in Europa ora tende a farci credere che il nemico sia la Russia, l'Iran e Hamas.  

7)-Ma, presumibilmente cosa vuole ottenere il sionismo nazi-satanico? Il dominio su tutte le risorse del mondo, governi fantoccio alla amministrazione di tutte le nazioni del mondo e un Nuovo Ordine mondiale feudale, transumano e neoliberista affinché una oligarchia globalista possa esser servita dai robot e da al massimo mezzo miliardo di abitanti per adempiere i lavori che non possono esser adempiuti dai robot. Ma per fermare questo imperialismo che avanza in modo graduale e quasi inesorabilmente, con la propaganda che giustifica qualsiasi tipo di crimine da parte di questo imperialismo, senza preavviso ci vorrebbero o un paio di bombe atomiche per distruggere Washington, Londra, Roma, Tel Aviv e non solo, ma che tuttavia causerebbero la morte di troppi cittadini innocenti e che dissentono al sionismo oppure la soluzione migliore potrebbe esser quella presa da uno o più governi che avessero preso una posizione corretta a favore del vero Dio, proprio, come consigliato in Salmi 2: 10-12. Ora c'è il rischio di una lunga guerra di logoramento, amata dai produttori e venditori d'armi, tra Israele e l'Iran ed eventualmente di altri paesi che fossero venuti in appoggio a Israele e all'Iran, oltre alla guerra di logoramenti già in corso da circa tre anni e mezzo in Ucraina. NOTA: Ma, vai tu a capirci, negli USA, (si, ma, grazie alla propaganda voluta dalla oligarchia sionista pro NWO), c'è questo metro di giudizio: se tu uccidi una o dieci persone come assassino o serial killer sei uno psicopatico e generalmente tale analisi può corrispondere a verità, tuttavia se con la tua supervisione uccidi un milione di persone facendo vincere gli Stati Uniti, per giunta, grazie a una guerra iniziata con l'aiuto di una bugia, allora sei un conquistatore. 

8)-Stiamo vivendo in quello che diventerà uno tra i due peggiori periodi storici dell'umanità, se no. In quello che sarà il peggior periodo storico in assoluto, tuttavia subito dopo grazie al Regno di Dio comincerà un periodo senza fine con pace e sicurezza, a parte un breve periodo di prova che ci sarà alla fine del regno millenario. Se non sono errato in qualche dettaglio, Gesù Cristo e i suoi 144.000 re e sacerdoti,  tutti assieme, costituiranno l'Israele spirituale di Dio e la Nuova Gerusalemme che sarà composta dai 144000. 


-41-

La Russia non ha bisogno delle poche risorse che ci sono in Europa ne chi la governa ha lo spirito imperialista come invece c'è a Washington, Londra, Bruxelles e Roma. Eppure le serpi velenose che ci governano in Europa vogliono farci credere che la Russia sarebbe una minaccia per noi mentre invece poteva esserci come miglior alleato in assoluto e senza neanche il bisogno di avere un esercito per la difesa in ciascun Stato d'Europa, Italia compresa. E, si, è proprio vero, una tra le più grandi disgrazie per l'Italia che occupa il TLT-FTT dal 1954 è la alleanza con la NATO, gli USA-UK e Israele che fu ufficialmente costituito dall'ONU nel 1948.


-42-

1)-Forse adesso scoppia "solo" la guerra tra Stati Uniti e Israele contro l'Iran ma in autunno potrebbe scoppiare una pseudo guerra mondiale che potrebbe coinvolgere alcuni Stati Europei, gli USA, altre super potenze nel sostenere la guerra per una o l'altra parte, le capitali degli Stati più coinvolti nel conflitto ed eventualmente anche alcune basi NATO e naturalmente con restrizioni peggiori del Kovyd-19 anche in Italia e a Trieste. Se forza maggiore non lo ferma, l'imperialismo di USA-UK e di Israele non si fermerà mai di fronte a nessun crimine su larga scala fino alla costituzione del Nuovo Ordine Mondiale e suo apice di potere che tuttavia sarà di breve durata. 

2)-Oggi di, la democrazia non esiste nel blocco occidentale e i governi fantoccio ubbidienti alla cricca nazi-satanica sembra che considerino la vita di noi cittadini di zero valore se non di ingombro e da eliminare come fosse immondizia. Non solo, ma, ci troviamo di fronte a una ipocrisia e arroganza infinita visto che gli Stati Uniti hanno uno tra gli arsenali nucleari più grandi del mondo e ciò nonostante andando a fare la guerra contro l'Iran in base a delle supposizioni false proprio come si verificò al inizio degli anni 90 del secolo scorso per la guerra in Iraq iniziata grazie a una bugia pretestuale e che fece fino a 600 mila morti. Naturalmente, anche Facebook è interamente controllato dalla cricca nazi-satanica, dalla CIA e non solo. NOTA: Trump aveva detto che avrebbe deciso entro due settimane? Trump o ha giocato con le parole per un diversivo allo scopo di ingannare e gettare fumo negli occhi a chi lo ha sostanzialmente favorito in campagna elettorale e/o la pressione della cricca nazi-satanica è tale da aver reso anche Trump perfettamente allineato e ubbidiente a essa anche per quanto riguarda i tempi per agire che devono esser il più brevi possibile. 

3)-L'ONU non ha fallito per non esser riuscito a portare la pace perché molto probabilmente, (come strumento sotto la supervisione della cabala nazista e satanica), acclamerà pace e sicurezza solo quando il NWO sarà stato costituito e poi consolidato nel suo potere su gran parte della nazioni se non su tutte le nazioni, tribù e popoli. È probabile che se la guerra si dovesse estendere ben oltre i confini dell'Ucraina, di Israele e dell'Iran da inizio autunno fino alla fine dell'anno 2025, dopo l'ONU potrebbe esser riorganizzato e chiamato in un altro modo già nel 2026 e nello stesso anno potrebbe anche esser costituito ufficialmente il Nuovo Ordine Mondiale; tuttavia queste sono soltanto delle mie ipotesi di massima, niente di più.

4)-Ugo Rossi: 🇮🇷💥🇺🇸LA TERZA GUERRA MONDIALE POTREBBE SCOPPIARE TRA POCHE ORE. Il Comitato centrale degli Stati Uniti ha riferito a Trump di essere pienamente pronto ad attaccare l'Iran.  🗣 Si prevede che Washington lancerà un attacco coordinato contro l'Iran e gli Houthi nello Yemen, utilizzando tutte le forze possibili schierate nella regione tramite la Marina; 🗣  La prima ondata di attacchi inizierebbe senza preavviso, con bombardieri e forze navali che distruggerebbero qualsiasi capacità di ritorsione iraniana; 🗣 🇮🇱 Anche Israele si unirà agli attacchi e fornirà la scorta dei caccia. ✈️💣☢️ I media statunitensi hanno confermano che sei bombardieri B-2 stanno volando verso la base di Guam. Gli attacchi con le bombe speciali al bunker di Fordow potrebbero essere effettuati stasera o domani. L'autonomia di volo di questi velivoli stealth senza rifornimento è di circa 11.100 km, mentre con il rifornimento supera i 18.500 km. Per fare un paragone, la distanza tra Guam e l'impianto nucleare iraniano di Fordow è di circa 9.510 km, ovvero entro il raggio di azione del B-2. Gli Stati Uniti hanno anche iniziato a organizzare con urgenza voli di evacuazione da Israele per i propri cittadini nel contesto dell’escalation del conflitto con l’Iran. 🇮🇷 Lo Stretto di Hormuz è la “seconda arma” più grande e strategica dell'Iran dopo i missili supersonici, che non esiteranno ad utilizzare in caso di attacco da parte degli USA. Bloccandolo, fermerebbero il passaggio delle petroliere, e di conseguenza il principale rifornimento di greggio mondiale, con conseguenze catastrofiche sull’economia. Da qui potrebbero partire reazioni a catena, che coinvolgerebbero direttamente altre potenze mondiali. 🇷🇺🇨🇳🇮🇳🇵🇰 🇹🇷 🚨È possibile che siamo a poche ore dallo scoppio di una guerra su vasta scala 🚨 Ugo Rossi - Consigliere Comunale di Trieste portavoce Insieme Liberi

UNISCITI al mio canale 📱 
Telegram per rimanere informato e aggirare la censura di regime.

Seguimi anche su tutti i social: 📱 Facebook | 📱 Tiktok | 📱 X 📱 Instagram | 📱 Whatsapp 📱 YouTube   | 📱 


5)-Anche Vladimir Putin conferma una analisi simile, nel senso che, gli sviluppi in Ucraina e in Medioriente, compreso l'attacco alle centrali nucleari iraniane, ci stanno portando sempre di più vicino a una terza guerra mondiale tra nazioni. Per il sionismo questa è come una sorta di partita a scacchi sulla politica internazionale e molto probabilmente per poi avere subito il pretesto eccellente a far costituire un Nuovo Ordine Mondiale come presunto garante di pace e sicurezza ma con cui le élite sioniste e nazi-sataniche presumibilmente sarebbero state facilitate a portare a termine la agenda 2020-2030, il processo fittizio di pace e sicurezza iniziato in segreto nel 1913 e il piano per il controllo e la riduzione della popolazione a livello globale. 

6)-Probabilmente ci sono oltre 50 conflitti in tutto il mondo ma lo scenario in Ucraina e in Medioriente è molto importante sia perché è di più sotto la attenzione della Comunità Internazionale sia per gli interessi strategici ed economici che ci sono in gioco, inoltre, sebbene Zelensky e Netanyahu siano dei criminali e assassini su larga scala comunque fanno gli interessi del sionismo britannico, statunitense e israeliano e pure del Vaticano. In poche parole, la nobiltà nera e una parte dei capi di governo, (più influenti e deviati sul come gestire la geopolitica),  vorrebbero il controllo su tutte le risorse del mondo, governi fantoccio in tutte o in quasi tutte le nazioni del mondo, un Nuovo Ordine mondiale a capo di tutti i governi fantoccio e una popolazione mondiale super controllata con il transumanesimo e possibilmente ridotta del 95%  affinché una oligarchia molto ricca e potente sia servita dai robot e da un numero di abitanti strettamente necessario per svolgere i lavori che i robot non possono fare. Di per certo questi sono gli intenti della nobiltà nera a prescindere dai risultati che otterranno dopo il 2030 tuttavia subito dopo, (il segnale fittizio di pace e sicurezza, durante il probabile apice di potere del Nuovo Ordine Mondiale e il probabile decreto per un mondo ateo imposto per legge), comincerà immediatamente un irreversibile crollo del sistema produttivo e commerciale in cui prevarrà sempre di più il caos e in cui gradualmente i potenti perderanno il controllo sulle sorti del mondo fino alla capitolazione definitiva sia del NWO-NOM sia di tutte le nazioni politiche e commerciali come oggi noi le conosciamo.  La capitolazione definitiva del intero sistema mondiale, senza più il solito ripetersi dei cicli della storia, avverrà mediante il versamento della Apocalisse da parte di forza maggiore di gran lunga superiore a quella militare degli Stati Uniti e di Israele. 

7)-Oggi di, a inizio estate 2025, Putin, Erdogan e pochi altri capi di governo molto probabilmente vorrebbero far prevalere i negoziati per fermare il percorso verso un'altra guerra mondiale o comunque pesante inizio di guerra mondiale del periodo di tre mesi ed eventualmente con la esplosione di almeno un ordigno o testata nucleare, ma, Netanyahu, Zelenky e il Deep State in USA-UK e Unione Europea vogliono la guerra estesa a tutti costi non solo per gli interessi che ci sono a livello regionale sia in Medioriente sia in Ucraina ma anche affinché venga stabilità una governance centralizzata a livello globale. 

8)-Per ora l'unica vera minaccia in Medioriente è Israele, inoltre tutte queste effimere vittorie di Israele e degli Stati Uniti nel ambito militare non fanno altro che aumentare a dismisura la arroganza di questi due potenti e delle élite che vogliono il NWO-NOM con cui pure faranno dichiarare pace e sicurezza all'Ottavo Re così alla fine senza quasi accorgersi si metteranno in guerra contro il veniente Regno di Dio e "G" Dio stesso.

9)-🇷🇺🇮🇷🇺🇦🇮🇱 «La situazione preoccupa. Lo dico senza alcuna ironia o scherzo», ha dichiarato Putin parlando della possibilità di una Terza guerra mondiale. Secondo il presidente, il rischio di conflitto a livello globale sta aumentando, e questo è particolarmente evidente nel contesto della situazione in Ucraina, in Medio Oriente e intorno agli impianti nucleari iraniani. «Questo ci riguarda da vicino. Richiede, senza dubbio, non solo una rigorosa attenzione agli eventi in corso, ma anche un impegno concreto nella ricerca di soluzioni e vie d’uscita, preferibilmente attraverso mezzi pacifici.»

@ras2011


10)-Si dice che l'Iran è una minaccia nucleare e non tollera l'Esistenza di Israele? Ovviamente, l'immediato attacco di Israele all'Iran, proprio durante i presunti e potenziali accordi tra Stati Uniti e Iran, hanno servito: sia per distrarre la attenzione dal genocidio in Gaza ancora in corso; sia per evitare la pace tra Iran e Israele come anche Trump sembrava voler stabilire; sia perché il sionismo vuole il controllo sulle risorse dell'Iran e pure un governo fantoccio in Iran; sia nel tentativo di dare l'inizio a una guerra più estesa sia dallo scenario in Ucraina sia dallo scenario in Medioriente, per poi avere il pretesto eccellente a stabilire nel immediato un Nuovo Ordine Mondiale con la scusa di aver bisogno di un garante per la pace e la sicurezza nei popoli e tra le nazioni. Tuttavia, ciò che oggi il sionismo semina domani pure raccoglierà facendo uso di soggetti come Netanyahu che al tempo presente è in assoluto il più grande diffusore del terrorismo e del antisemitismo, non solo nei confronti degli israeliani, ma, verso tutti gli ebrei nel mondo. 

11)-Naturalmente fin dal 2006, in accordo con il sionismo nazi-satanico, Netanyahu espresse la convinzione di voler attaccare l'Iran. Ma la situazione di fondo rimarrà sempre la stessa ed è questa: Israele è dotato di almeno 100 ordigni nucleari da almeno 20 anni ma non ha mai voluto dichiarare la sua situazione in merito alla propria detenzione di armi nucleari con cui può distruggere tutto il Medioriente e ben oltre il Medioriente. Questa aggressione di Israele all'Iran con l'attacco preventivo come scusa per la sicurezza di Israele è qualcosa di sconvolgente e di insopportabile, come giustamente ha dichiarato il governatore della regione Campania Vincenzo de Luca, per giunta, nonostante il genocidio in Gaza da parte di Israele e l'ingiustificati attacchi all'Iran, nella notte del 22 giugno 2025 gli USA hanno bombardato 3 siti a bunker a Teheran, (sistemati molto in profondità nel terreno per esser più protetti, con la funzione di  arricchimento e di stoccaggio dell'uranio), con bombardieri e bombe unici nel loro genere, una azione che gli Stati Uniti avrebbero dovuto fare già da due decenni nei confronti di Israele che attualmente possiede circa 100 bombe atomiche. Di fatto il Deep State USA, Israele e forse pure Donald Trump, non temono il nucleare iraniano ma vogliono il cambio del regime iraniano in un governo fantoccio allineato all'imperialismo USA-UK e al percorso verso il NWO-NOM. Io temo che l'Iran sia destinato a perdere la guerra con gravi conseguenze salvo che la Russia e la Cina non vengano in sostegno militare all'Iran, cosa assai improbabile. L'attacco ai bunker seppure con danni non verificati non ha causato la morte di civili ne l'uscita di radiazioni dai tre siti colpiti tuttavia l'Iran è stato più che umiliato sia da Israele sia dagli USA inoltre l'Iran può aver perso la fiducia in Trump non solo per il sostegno militare anticipato e senza preavviso dato a Israele. 

12)-Purtroppo mentre in Gaza ci sono circa 50 morti al giorno, la pioggia di missili iraniani su Israele ha causato solo molti feriti e l'abbattimento di alcuni edifici, mentre molto probabilmente Russia e Cina per ora non interverranno presumibilmente soprattutto non per debolezza ma per timore di poter favorire una escalation della guerra. Beh, per ora l'unica vera minaccia in Medioriente è Israele, inoltre tutte queste effimere vittorie di Israele e degli Stati Uniti nel ambito militare in Medioriente non fanno altro che aumentare a dismisura la arroganza di questi due potenti e delle élite che vogliono il NWO-NOM con cui pure faranno dichiarare pace e sicurezza all'Ottavo Re e così alla fine senza quasi accorgersi essi si metteranno in guerra contro il veniente Regno di Dio e contro "G" Dio stesso.

13)-A mio parere Giorgia Meloni, (nel voler proporre negoziati per una de-escalation della guerra già iniziata tra Israele e Stati Uniti contro l'Iran), sta facendo lo stesso sbaglio di tutti coloro che vanno nelle piazze per manifestare a favore della pace proprio come avveniva durante il percorso militare Kovyd-19. ossia di non mettere mai in discussione la falsa pace che il Nuovo Ordine Mondiale garantirà e le gravissime conseguenze irreversibili per tutte le nazioni, dopo il sacrificio inutile di milioni di persone uccise a favore di una cricca che vuole una drastica riduzione della popolazione mondiale e quindi nel non proporre eventuali soluzioni efficaci rispetto l'attuale cambiamento assolutamente sbagliato per principio e che sta avvenendo per portare verso la costituzione di Nuovo Ordine Mondiale per garantire una pace e sicurezza del tutto impossibile. Così, al tempo presente gli USA e Israele usano il trattato di non proliferazione delle armi atomiche come un arma con due metri di misura permettendo così a Israele di compiere qualsiasi crimine e di tenere circa cento bombe atomiche ma accusando i paesi non allineati a Washington di essere una minaccia con armi di distruzione di massa spesso e volentieri senza neanche avere le prove. Gli Stati Uniti e Israele non lavorano per la pace visto i circa 600 mila morti in Iraq all'inizio degli anni 90 del secolo scorso, i morti e il caos in Libia causati dal 2014 in poi, visto circa 70 anni di apartheid e il presente genocidio in Gaza ancora in corso, ecc. ecc. stanno lavorando per stabilire un dominio mondiale centralizzato e una pace e sicurezza apparente con le regole, morale, credo e scienza deviata dettate dal più forte.

14)-Dal post di Vincenzo de Luca: IL GOVERNO ISRAELIANO STA SEMINANDO ODIO E SENTIMENTI DI VENDETTA PER INTERE GENERAZIONI: Mi viene da chiedere per quale motivo Israele si senta in diritto di andare a bombardare l'Iran. Si dice perché l'Iran è una minaccia, perché l'Iran non tollera l'esistenza di Israele, ma vi erano accordi raggiunti ad Oslo, in modo particolare accordi raggiunti fra palestinesi e israeliani che prendevano atto dell'esistenza di due stati e di due popoli. Netanyahu ha annunciato che l'operazione militare durerà parecchie settimane. Avremo morti e feriti, avremo tentativi di risposta da parte dell'Iran, ma non credo che cambierà la situazione di fondo. Israele è dotata di almeno 100 bombe termonucleari da almeno 20 anni. Cioè Israele ha una dotazione nucleare con la quale può distruggere tutto il Medio Oriente e anche oltre. Nonostante ciò, dà vita ad un'iniziativa militare per la propria sicurezza. È qualcosa di sconvolgente questa posizione di Israele, davvero insopportabile, in violazione di tutte le norme di diritto internazionale.

https://www.facebook.com/share/v/197HBNXg4R/

















-43-

1)-Roberto Giudici - Da un post di IvanOmax# - I BRACCI ARMATI DEL CAPITALE: Con l'attacco Usa all'Iran appare tutto più chiaro ciò che è successo negli ultimi mesi in Medio Oriente: perché il genocidio a Gaza, perché l'immediata escalation degli attacchi israeliani oltre il territorio palestinese e infine perché l'occidente non ha fermato tutto ciò. La risposta più rozza ma anche la più chiara è stata quella del tedesco e cioè che "Israele sta facendo il lavoro sporco per tutti noi". Per "noi" si intende l'occidente economico, finanziario, politico e anche morale che naturalmente e storicamente si considera l'unico padrone e giudice incontestabile del mondo intero. Israele in questo ruolo di punta avanzata dell'attacco imperialista gioca anche e soprattutto la propria partita cercando di chiudere definitivamente  la "questione palestinese" attraverso il genocidio in corso, l'espulsione dei palestinesi e l'annessione di tutta la Palestina storica. Nel frattempo, con le aggressioni militari in Libano, Siria e Iran, si è imposta come unica e incontrastata potenza della regione (altro che diritto alla difesa) assicurando quindi agli Stati Uniti e a "tutti noi" il controllo strategico di un'area fondamentale nello scontro globale della guerra mondiale a pezzi combattuta per il controllo non solo delle materie energetiche e strategiche ma anche per la sicurezza di hub commerciali fondamentali per le vie commerciali strategiche.  L'intervento diretto degli Usa contro l'Iran va esattamente nella direzione di colpire direttamente gli interessi e l'influenza cinese nell'area. Per questi motivi nessuno ha voluto fermare Israele anzi si è esplicitata la più vergognosa complicità assumendosi la responsabilità di affossare definitivamente il ruolo della diplomazia e del Diritto Internazionale quali strumenti di relazioni pacifiche tra gli stati. La via della guerra e della forza è sempre più percorribile e senza ostacoli. Trequarti del mondo che non siamo "noi" ci sta guardando e ci sta giudicando.

2)-Il mio commento e analisi: Tutta questa politica di guerra e di propaganda che viene elargita in seno al blocco occidentale e a livello internazionale, al di sopra del diritto internazionale, in cui il più forte può dettare la morale e due differenti metri di giudizio, che da sempre ragione agli USA, a Israele e a tutti quelli che collaborano con la cricca nazi-satanica del sionismo, qualsiasi sia stato il lavoro sporco e crimine contro l'umanità che possano aver  compiuto su larga scala perfino alla luce del sole, nel contempo, che etichetta come nemico in comune estremamente pericoloso chi non si allinea e sottomette a Washington, a Tel Aviv e a Bruxelles, (a giugno 2025 vedi l'Iran), ai più alti traguardi e ambizioni di potere e di dominio del mondo, oltre agli interessi regionali per il controllo sulle risorse energetiche, sulle materie prime e sulla agricoltura, punta a stabilire un governo fantoccio in ogni nazione, piccola e grande che sia, allo scopo di stabilire un Nuovo Ordine Mondiale al di sopra di tutte le nazioni ma con gli USA come "sceriffo" militare del mondo. Sia Trump, sia Netanyahu sia Zelensky, ma non solo, lavorano sporco per portarci tutti sotto la dittatura centralizzata a livello globale di un Nuovo Ordine Mondiale feudale, transumano e nazista e possibilmente con al massimo mezzo miliardi di abitanti, tuttavia quasi fin dall'inizio esso avrà un futuro molto incerto e di breve durata. Così, se entro la fine del 2025 Trump, Zelensky, Ursula, Netanyahu, Merz e non solo, riescono a dare un inizio di guerra mondiale non più frammentata, dopo già a inizio 2026 la cabala nazi-satanica potrebbe avere il pretesto eccellente a spingere la maggioranza dei capi di governo che contano a firmare per la costituzione immediata di un Nuovo Ordine Mondiale come presunto garante di pace e sicurezza. Ma, avendo il sionismo seminato guerra, terrorismo, antisemitismo, propaganda forviante anche con lo scopo di metterci uno contro l'altro, falsa transazione ecologica per impoverire la gente, campagne di vaccinazione quasi obbligatorie e geoingegneria per impoverire e per ridurre  la popolazione mondiale possibilmente senza lasciare le prove, alla fine di un processo di pace e sicurezza fittizio (iniziato in segreto nel 1913), il sionismo non raccoglierà pace e sicurezza in un mondo migliore per pochi sopravvissuti ma in maggioranza controllati con il transumanesimo, bensì raccoglierà caos, tutti contro tutti generalizzato, delirio collettivo, crollo irreversibile del intero sistema produttivo e commerciale e alla fine di questa grande tribolazione mondiale pure la distruzione definitiva del Nuovo Ordine Mondiale e di tutte le nazioni in esso. NOTA BENE: Giorgia Meloni o un premier di qualsiasi governo europeo o nel mondo, inoltre, un rappresentante dell'Iran o della Palestina alle Nazioni Unite e lo stesso Khamenei che al tempo presente è ancora la massima autorità politica e religiosa in Iran, (vedi il sito https://www.leader.ir/en), molto probabilmente dovrebbero parlare anche su questa argomentazione di cui sopra al mondo intero e a livello internazionale  ossia riguardo all'attuale percorso diabolico e disumano verso un Nuovo Ordine Mondiale che avrebbe dovuto esercitare una totale supervisione su tutti i governi fantoccio di tutte le nazioni e sul fallimento certo che questo Nuovo Ordine Mondiale subirà quasi fin da subito, quindi proponendo soluzioni e vie alternative invece dell'attuale cambiamento, (voluto dal sionismo e dal Vaticano e dalla nobiltà nera), che sta andando contro l'umanità, contro natura, contro Dio stesso e a distruzione certa e definitiva anche di coloro che oggi governano il mondo da dietro alle quinte e ai più alti livelli di potere di gerarchia sulla attuale geopolitica.

Vedi il post con il link:

https://iltriangolodellebermude.blogspot.com/2023/05/il-deep-state-usa-uk-e-i-poteri.html

al capitolo 33

3)-Ma, se per tutti i capi di governo apparisse come impossibile e/o superfluo prendere una posizione corretta a favore del vero Dio, quanto meno molti paesi in blocco e in contemporanea avrebbero almeno potuto uscire dalla NATO, dalla Unione Europea, interrompere immediatamente la alleanza con gli USA-UK e con Israele e uscire dal signoraggio bancario dei Rockefeller e Rothschild deviati e sotto la supervisione e influenza di Satana. NOTA BENE: Oggi di, il sionismo stesso promuove il terrorismo e l'odio verso chi diventa terrorista per cercare di ribellarsi alle tante i ingiustizie e crimini da parte del blocco occidentale  e per tentare di opporsi come può all'imperialismi degli Stati Uniti e di Israele.  E inoltre è il sionismo stesso e i centri di potere a Washington, Londra, Bruxelles e Tel Aviv che compiono manovre,  che inviano agenti segreti per destabilizzare e per minacciare ed eventualmente per assassinare funzionari pubblici scomodi, che lanciano missili e che propongono le così dette missioni per la pace e/o guerre preventive per giustificare guerre per interessi regionali e geopolitici e spesso con lo scopo di far cadere figure istituzionali, leader politici, governi e regimi scomodi se non allineati a Washington e a Tel Aviv, ma tutto ciò anche se tali elementi scomodi a Washington sono stati eletti democraticamente Volente o nolente spesso e volentieri gli USA scavalcando e vogliono abbattere sovranità di intere nazioni e popoli anche se ciò è in conflitto con il diritto internazionale. Si, gli oligarchi del Nuovo Ordine Mondiale si nascondono dietro una finta democrazia globale e di nazione in nazione.



4)-Fonte: T.me/GiuseppeSalamone - Forse così ci rendiamo conto di ciò che sta realmente accadendo grazie ai terroristi Usa e Israele. Anadolu riporta testualmente: "Il Cremlino afferma che la Russia è pronta ad aiutare l'Iran in vari modi nel contesto dell'attuale escalation in Medio Oriente, e ciò dipende in gran parte dalle richieste di Teheran stessa." Qualche settimana fa, durante una diretta su YouTube, dissi che la Russia e la Cina avrebbero aiutato l'Iran, perché non potevano permettersi di lasciare che facesse la stessa fine della Siria. Orde di insulti perché ormai è diventato impossibile analizzare eventi senza scadere in tifoserie. Far cadere l'Iran e quindi togliere ogni limite a Usa e Israele nella regione sarebbe un colpo troppo grande non solo per Russia e Cina, ma per quel mondo multipolare che stanno creando. Per questo la situazione in Medio Oriente, potenzialmente, potrebbe essere più pericolosa di quella in Ucraina. Usa e Israele (e servi UE) stanno giocando con un fuoco enorme. Enorme! E lo sanno bene.  Chi non lo sa e quindi non riesce ad afferrare la gravità della situazione, è gran parte dell'opinione pubblica narcotizzata da fakes news e propaganda dalla stampa di regime. Ed è una cosa pericolosissima!

5)-Il mio commento: Non per debolezza ma per ora Russia e Cina non sono intervenuti militarmente in modo diretto al fianco dell'Iran pur essendo disposti a sostenere l'Iran, sia per evitare almeno per ora a inizio estate 2025 una escalation della guerra forse ancor più pericolosa della guerra in Ucraina sia affinché altre persone in Europa e negli Stati Uniti possano rendersi conto cosa c'è dentro al Vaso di Pandora perché se a inizio autunno 2025 realmente scoppiasse un inizio di terza guerra mondiale non più frammentata. Anche se lo scenario in Medioriente è più pericolosi e in settembre o ottobre Russia e Cina potrebbero venire in soccorso all'Iran in modo sostanziale affinché non faccia la fine della Siria probabilmente in contemporanea da parte della Russia ed eventualmente della Cina potrebbe esserci una risposta alla ennesima così detta guerra preventiva a cui la signora molto e molto autoritaria e grande capa che comanda Ursula von der Leyen potrebbe aver spinto parte dei paesi europei ad attaccare in modo quasi diretto la Russia per indurla  rispondere allargando il conflitto anche in Europa e USA proprio come Zelensky ha costretto Putin a far intervenire la Russia contro l'Ucraina il 22 febbraio 2022. D'altronde non è escluso che Trump induca la Meloni a far intervenire anche l'Italia e altri paesi contro l'Iran e altri paesi in Medioriente per dare supporto a Israele. Uno scenario di questo tipo facilmente potrebbe dare il pretesto eccellente per far costituire subito il Nuovo Ordine Mondiale come presunto garante di pace e sicurezza ma senza speranza che i sopravvissuti al genocidio in Gaza, un domani accettino la pace imposta dal Nuovo Ordine Mondiale anche nei confronti dello Stato sionista e assassino di Israele. Naturalmente all'inizio della escalation come al solito i media in occidente avrebbero additato tutta la colpa alla Russia e alla Cina.


6)-Ugo Rossi: ⚡️⚡️⚡️ La storia si ripete, questa volta con nuove bugie. 2003: L'Iraq possiede armi di distruzione di massa. 2025: l'Iran è vicino a creare una bomba nucleare ⚡️⚡️⚡️ Ugo Rossi Consigliere Comunale di Trieste portavoce Insieme Liberi.

7)-Mentre le forze israeliane in Gaza continuano a fare decine di feriti e di morti anche durante la distribuzione del cibo per la sopravvivenza di donne, bambini e uomini civili palestinesi, mentre in Italia e in altri paesi calano le spese per il sociale e aumentano le così dette spese militari per la difesa, inoltre, sebbene Trump non fosse alla presidenza quando il 22 febbraio 2022 Zelensky costrinse Putin a far intervenire la Russia contro l'Ucraina governata dai nazisti e sebbene Trump non fosse alla presidenza quando il 7 ottobre 2023 Netanyahu permise di proposito l'attacco da parte di Hamas, Trump è comunque responsabile sia nel continuare ad alimentare un contesto di guerre e di genocidio in Gaza sia nel continuare ad alimentare il caos, (sebbene dobbiamo anche ammettere che alla base degli odierni problemi nel mondo e situazione mondiale disperatamente sempre più pericolosa e grave, tuttavia non c'è soltanto Trump, Zelensky, Netanyahu, Ursula, Meloni, Macron, Merz, ecc. ecc. ma soprattutto un sistema mondiale primariamente governato da Satana e dalla nobiltà nera). Al tempo presente, al 24 giugno 2024, Trump accusa l'Iran di aver violato la tregua dopo che l'Iran è stato attaccato gratuitamente da Israele e poi dagli USA, nel contempo Ursula von der Leyen che oggi è a favore del riarmo per 800 miliardi, domani a fine estate 2025 potrebbe spinge alcuni paesi europei a lanciare una guerra preventiva contro la Russia che secondo la propaganda occidentale di interessi regionali e geopolitici rappresenterebbe una minaccia, Magnifico, così la storia può ripetersi per almeno due volte solo nel 2025. Ma, oltre alla bugia per iniziare un'altra guerra per interessi regionali sulle risorse da parte di Israele e degli Stati Uniti, anche se l'Iran dista 1500 km da Israele eventualmente il sionismo tenta di stabilire un governo fantoccio anche in Iran affinché sia ubbidiente agli USA-UK, a Israele e al Nuovo Ordine Mondiale tuttavia con il rischio che dopo anche in Iran prevalga il caos proprio come è accaduto in Libia dopo l'attacco criminale della NATO nel 2014. Inoltre, c'è pure l'arroganza e ipocrisia da parte di Israele e degli USA che rispettivamente detengono circa 100 bombe e migliaia di bombe atomiche. E ricordiamoci pure che, la guerra in Iraq provoca circa 600 mila morti. Tutti coloro che oggi investono: sulla propaganda a favore della NATO e di Israele, sulle spese militari per promuovere le così dette guerre preventive e missioni per la pace e quindi sul Nuovo Ordine Mondiale come presunto garante di pace e sicurezza, domani guadagneranno amare e irreversibili conseguenze. E, mentre i discorsi capitalistici prevalgono di gran lunga sulla sofferenza e morte dilagante a carico dei popoli oppressi, purtroppo l'attuale premier italiano Giorgia Meloni, (che invece di distanziarsi dalla ubbidienza distruttiva e verso Armageddon dettata da Washington, Londra, Bruxelles, Tel Aviva e non solo), con la scusa della sicurezza per minacce che per lo più non esistono, (finalmente una donna al governo italiano come qualche anno fa finalmente un signore di colore al governo statunitense), sostiene a spada tratta la NATO e Israele mentre Netanyahu alla luce del sole e senza alcun problema di coscienza e di immagine dal suo punto di vista si sente in pieno diritto di continuare a mandar avanti il genocidio in Gaza e di sentenziare di morte quanti più palestinesi possibile come se la loro vita fosse di zero valore, mentre Trump riguardo il conflitto tra Israele e l'Iran, alla mattina negli USA del 24 giugno 2025, (sotto il controllo del sionismo), soltanto dice che Israele dovrebbe calmarsi e non lanciare più bombe verso l'Iran. L'allineamento a Washington assolutamente non significa democrazia e libertà ma una corsa verso il delirio e la distruzione fino al giorno in cui verranno sostituiti gli odierni vecchi cieli e vecchia terra con nuovi cieli e nuova terra.


8)-Ne un genocidio vile e ingiusto per annientare un popolo considerato inutile e di serie C può portare a una pace regionale permanente se non a maggior terrorismo ne una guerra per eliminare il presunto nemico può portare a una pace regionale permanente ne una guerra più estesa che funge da pretesto eccellente alla costituzione immediata di un Nuovo Ordine Mondiale come garante di pace tra le nazioni può portare a una "pace e sicurezza" globale che dura nel tempo e nel contempo ne un proclamo fittizio di pace e sicurezza potrà mai cancellare la memoria di tutti ciò che è accaduto in Gaza, in Iraq, in Libia, ecc. ecc. Molto probabilmente viviamo già in un mondo e sistema politico ed economico senza speranza e forse pur non essendo ancora scaduto il tempo utile per i re della terra, vedi Salmi 2: 10-12.


9)-Mentre con l'ultimo incontro avvenuto con Trump il 24 giugno 2025, tutti i leader degli esecutivi nella Unione Europea si sono messi d'accordo formalmente, (forse non in tempi brevi), per un riarmo fino al 5% del prodotto interno lordo che di per certo non riflette appieno la volontà dei popoli in Europa che in maggioranza non sono neanche in grado di fare una scelta consapevole causa una propaganda martellante, piena di bugie e fuorviante che impera in Europa ma non solo, volente o nolente la vera e più grande minaccia in Medioriente è Israele che oltre a detenere circa 100 bombe atomiche non dichiarate ora sta sviluppando l'arma a energia diretta Iron Beam, inoltre è vero che Israele lavora per/o al fianco degli Stati Uniti in quanto entrambi lavorano per creare la situazione propizia a una imminente costituzione di un Nuovo Ordine Mondiale militarizzato, feudale, transumano, nazista che dovrebbe esser padrone su tutte le risorse del mondo e umanità dei sopravvissuti di domani super-controllati con le tecnologie. L'Iron Bean potrebbe diventare operativo in ottobre 2025, data in cui potrebbe anche iniziare una guerra mondiale della durata minima di 3 mesi e che per inizio 2026 potrebbe già dare il pretesto eccellente al sionismo per spingere molti capi di governo e di Unioni come quella Europea a firmare per far costituire subito un Nuovo Ordine Mondiale come garante di pace e sicurezza e con cui poi, teoricamente parlando, la nobiltà nera sarebbe stata facilitata a portare a termine la agenda 2020-2030 che comprende anche il grande reset, una drastica riduzione della popolazione mondiale e il termine di un processo di pace e sicurezza fittizio che iniziò in segreto nel 1913, lo stesso anno in cui il Federal Reserve diventò la prima banca centrale privata con il tredicesimo emendamento. E, in quanto a terrorismo e a antisemitismo, (considerando il genocidio in Gaza ancora in corso dal 7 ottobre 2023, dopo circa 70 anni che il popolo palestinese è sotto Apartheid), beh, il più grande diffusore a livello mondiale del terrorismo e del antisemitismo è proprio Netanyahu. Il premier israeliano ha pure fatto attaccare l'Iran a inizio estate 2025 con la scusa della non proliferazione delle armi atomiche nel tentativo di far stabilire un governo fantoccio pseudo-democratico anche in Iran e ciò sia negli interessi dell'imperialismo e neocolonialismo USA-UK sia negli interessi economici e per il maggior dominio del Nuovo Ordine Mondiale che a breve termine potrebbe esser costituito proprio dopo la fine di una eventuale "terza guerra mondiale" non frammentata e quindi subito dopo la fine di altre restrizioni simili a quelle del Kovyd-19 in molti paesi e territori in Europa anche se non direttamente colpiti dalle bombe. NOTA BENE: Per interessi e brama di potere il sionismo alimenta e sostiene la corruzione nella politica di ogni Stato sotto il neocolonialismo USA-UK e dopo con ipocrisia e arroganza pure spingerà l'Ottavo Re e i re della terra ad acclamare pace e sicurezza all'unanimità. La corruzione epidemiologica nella politica è in totale conflitto a un tentativo di stabilire un percorso di geopolitica verso una vera pace e sicurezza a livello globale, sebbene, solo il Principe della Pace è il solo in grado di stabilire pace e sicurezza in terra di lunga durata e per sempre dopo la prova finale. Così, non solo i popoli ma anche il sionismo e il Vaticano sta cadendo nella trappola di Satana che a sua volta è già preso o sarà preso a breve termine da Dio come con un uncino fino al giorno in cui verrà versata la Apocalisse e terminerà l'attuale mondo governato da Satana, dai re della terra e da Babilonia la Grande o impero delle false religioni ma che sarà a cavallo tra la fine del falso processo di pace e sicurezza e inizio della grande tribolazione. NOTA BENE: Beh, per cominciare, Trieste come città neutrale e capitale del TLT-FTT, (se solo fosse stato rispettato per intero il trattato di pace del 1947), a maggior ragione dovrebbe aver niente a che fare con la vera e maggior minaccia in Medioriente,  con il maggior diffusore sia del genocidio in Gaza, sia del terrorismo sia del antisemitismo, nonché con il maggior sostenitore e affarista di questa vera e più grande minaccia in Medioriente.  Ma, oggi di, il diritto internazionale e la democrazia non esistono più a livello sostanziale, perché esiste solo la legge del più forte dal punto di vista economico e militare.

10)-Ugo Rossi Consigliere Comunale di Trieste portavoce Insieme Liberi: 🌟🌟🌟 IL FUTURO DELLA GUERRA. Israele ci prova con il progetto Iron Beam, l'arma definitiva a energia diretta forse pronta a ottobre. 🌟🌟🌟 Israele sta lavorando in silenzio a un’arma che potrebbe cambiare il volto della guerra in Medio Oriente: si chiama Iron Beam, ed è un sistema a raggio laser progettato per abbattere droni, razzi, colpi di mortaio e artiglieria leggera. È il quarto livello dello scudo difensivo israeliano, già composto da: Iron Dome (difesa dalle minacce a corto raggio), David’s Sling (contro droni e missili da crociera), Arrow 1-2-3 (contro testate nucleari a lungo raggio, anche oltre l’atmosfera). Ma i missili costano. E costano tanto. Una singola batteria Tamir dell’Iron Dome può valere fino a 50 milioni di dollari. Un singolo missile oltre 50.000 dollari. E per sicurezza, spesso ne vengono lanciati due per volta. Il missile Stunner (David’s Sling) costa oltre un milione, e il sistema Arrow ancora di più. Il laser, invece, promette economia e precisione come scrive Laura Canali su Limes, l’Iron Beam dovrebbe diventare operativo a ottobre 2025. È un sistema a energia diretta, con una gittata di 7 chilometri, pensato per interventi rapidi, economici e automatici. Niente esplosioni, niente frammenti, solo luce concentrata che colpisce alla velocità della luce. Tuttavia, non è ancora un’arma perfetta. I test operativi sono stati condotti solo su bersagli fissi. Il laser è ancora vulnerabile a umidità, sabbia, nebbia, e ha bisogno di un flusso energetico costante e continuo. Inoltre, i tempi di ricarica restano lunghi rispetto all’immediatezza di un missile. Serve una linea di mira stabile, e in uno scontro dinamico colpirebbe pochi bersagli alla volta. Ma è lì che Israele sta andando: verso una guerra in cui i proiettili saranno sostituiti da algoritmi, i missili da impulsi elettromagnetici, e la superiorità sarà definita dalla velocità e dall’energia. Ed è proprio questo, paradossalmente, il momento scelto dall’Iran per fermare l’offensiva. Una mossa che, secondo molti analisti, rischia di rivelarsi un errore storico. “Israele stava correndo verso una sconfitta certa. […]  Aveva già iniziato a scarseggiare di missili Arrow 3 – gli unici in grado di intercettare i missili balistici iraniani – dopo appena cinque giorni di bombardamenti”, scrive Alessandro Orsini“Se Trump non si fosse precipitato a bombardare l’Iran, oggi staremmo commentando la caduta di Netanyahu per mano iraniana. La mia tesi è chiara: in uno scontro uno contro uno, l’Iran schiaccia Israele piuttosto agevolmente.” Ma ora quella finestra si è chiusa. Israele ha visto. Ha misurato. E con buona probabilità reagirà. L’Iran, forse, non ha ancora compreso fino a che punto Israele si sta proiettando in avanti, sul piano tecnologicoCon il laser in arrivo, la prossima guerra non sarà come l’ultima(In collaborazione con Occhio alla Storia)

Fonti: 📌 Laura Canali, “Aspettando il raggio laser”, in Limes – Rivista Italiana di Geopolitican. 2/2025, “Allarme a Sud-Est”, pagg. 44–45📌 Dichiarazioni di Alessandro Orsini del 24 giugno 2025 – www.sicurezzainternazionale.com 📌 Jerusalem Post, 18 giugno 2025 📌 CNN, giugno 2025


11)-E, mentre a Capodistria in Slovenia il 24 giugno 2025 si ha manifestato contro il riarmo in Europa, contro il genocidio in Palestina, contro l'attacco "preventivo" di Israele all'Iran, nel aeroporto di Mosca un ebreo sionista ha manifestato violenza e antisemitismo verso un bambino iraniano per poi esser giustamente posto in arresto dalla polizia, salvo che non si tratti di una bufala, naturalmente.





12)-L'arroganza e ipocrisia degli USA nel continuare a sostenere Israele con la forza militare e nel contempo di parlare per cessate il fuoco, potrebbe esser ripagata per ciò che ha seminato sia non avendo fatto dimenticare il genocidio ancora in corso in Gaza sia avendo spinto altre nazioni a sostenere l'Iran sia avendo spinto l'Iran a bloccare un passaggio marittimo molto importante sia potendo gli USA subire una sorta di guerra anche in casa. L'Apartheid in Palestina poteva esser fermato già ben prima dell'anno 2000 mandando un esercito in Palestina per difendere i palestinesi e bloccando ogni tipo di merce in entrata e in uscita da Israele senza così dover ricorrere a una azione drastica contro lo Stato e governo sionista di Israele, mentre invece, nonostante il genocidio in Gaza da oltre un anno e mezzo e l'attacco ingiustificato di Israele all'Iran per tentare di far cadere il regime e per stabilire un governo fantoccio allineato a Tel Aviv e Washington, gli Stati Uniti in combutta con Israele hanno pure attaccato tre siti dell'Iran dando così appoggio militare all'oppressore, mentre invece, durante oltre un anno e mezzo di genocidio in Gaza e circa 70 anni di Apartheid in Palestina che avrebbero giustificato ogni forma di terrorismo da parte dei palestinesi per cercare di difendersi alla meno peggio da uno Stato appena creato dal sionismo diventato subiti conquistatore e assassino, Biden e Trump non hanno minimamente pensato di venire in soccorso al popolo palestinese oppresso. Sia i politici in USA sia i politici nella UE hanno dimostrato una pessima, deleteria e opportunista morale a favore di Israele,   

13)-Dal post su Facebook di Ugo Rossi - Consigliere Comunale di Trieste portavoce di Insieme Liberi.  🇮🇷🇷🇺🇺🇸“MARTELLO DI MEZZANOTTE” UN ATTACCO BOOMERANG PER TRUMP, SECONDO L’ANALISI DI MEDVEDEV. 🇷🇺Dmitrij Anatol'evič Medvedev Vicepresidente del Consiglio di sicurezza della Federazione Russa: 

“Cosa hanno ottenuto gli americani con il loro attacco notturno in tre punti dell'Iran?

1. Le infrastrutture critiche del ciclo nucleare sembrano aver subito danni minimi o nulli.

2. L'arricchimento dei materiali nucleari, e ora possiamo dirlo direttamente, e la futura produzione di armi nucleari, continueranno.

3. Diversi paesi sono pronti a fornire direttamente all'Iran le loro armi nucleari.

4. Israele è sotto attacco, le esplosioni rimbombano, la gente è nel panico.

5. Gli Stati Uniti vengono coinvolti in un nuovo conflitto con la prospettiva di un'operazione terrestre.

6. Il regime politico iraniano è stato preservato ed è molto probabile che sia diventato più forte.

7. Le persone si stanno consolidando attorno alla guida spirituale, anche coloro che non simpatizzavano con lui.

8. Trump, che si era proposto come presidente pacificatore, ha scatenato una nuova guerra per gli Stati Uniti.

9. La stragrande maggioranza dei paesi del mondo è contraria alle azioni di Israele e degli Stati Uniti.

10. Con un simile successo, Trump non riceverà mai il Premio Nobel per la Pace, nonostante tutta la venalità di questa candidatura. Un buon inizio, congratulazioni, signor Presidente!”


14)-Dal post di Gabriella Rufolo: Vi chiedo SCUSA! Faccio il mea culpa e ammetto che anche io nutrivo qualche speranza nella politica di distensione internazionale che Trump sembrava voler mettere in atto a inizio mandato, anche se non mi sono mai fidata dei sionisti che gli giravano intorno. Ho iniziato ad avere dubbi quando ha buttato l'idea di fare della striscia di Gaza "la Riviera del Medio Oriente" con resort di lusso, villette con piscina e yatch... Afghanistan, Iraq, Siria, Ucraina, Striscia di Gaza e ora Iran: una lunga scia, solo per fermarmi agli ultimi 25 anni di guerre volute dagli USA, a dimostrazione che restano la macchina da guerra dei poteri "sulfurei" di questo mondo. Non è necessario essere dei plurilaureati e analisti geopolitici per arrivare a queste conclusioni. NOTA BENE: Un mio commento e analisi finale a questo capitolo 43: A differenza dei precedenti presidenti degli USA Trump è meno guerrafondaio e più a favore della pace pur dopo che sono stati colpiti tre siti iraniani ma senza causare un morto tra i civili? Molto probabilmente, SI, e forse per ora senza fare sprofondare gli USA in una sorta di guerra, anche se non di bombe che cadono, tuttavia: se la tregua dura e diventa pace tra Israele e Iran, allora sarà pur vero che Trump avrà fatto cessare la guerra tra Israele e l'Iran. Positivamente Trump si è incazzato anche con Israele intimandolo a calmarsi dopo che l'Iran aveva già cessato di bombardare.'.Tutravia Israele ha attaccato per primo, inoltre, se l'Iran non deve detenere bombe atomiche in futuro anche Israele divrebbe esser costretto a eliminare circa 100 bombe atomiche di vario tipo dal proprio arsenale. Non solo, ma, se l'Iran con bombe atomiche fisse una minaccia, ancor più lo è Israele che ne detiene un centinaio e che da oltre un anno e mezzo sta compiendo il genocidio in Gaza. Quindi, è vero che Trump potrebbe aver riportato la pace tra l'Iran e Israele ma nonostante ciò resta il fatto che Israele ha attaccato per primo, mentre, gli USA hanno colpito i tre siti iraniani. Comunque nessuno, compresi gli USA oggi amministrati da Trump, si preoccupano di costringere con forza militare a Israele di cessare definitivamente il genocidio in Gaza. di dare aiuti ai civili in Gaza e pure di risarcire almeno un po' i palestinesi da tutti i danni subiti, non solo per la tabula rasa, ma, anche in termini di migliaia di morti e invalidi soprattutto tra bambini. E, come ultima cosa assai discutibile sulla politica estera di Trump, (anche se non mi appare tanto negativa la strategia dei dazi che forse può nascondere delle strategie per smuovere delle situazioni negative al quanto fossilizzate, ma, per il fatto che Trump voglia spingere i 27 Stati d'Europa al riarmo poi promesso formalmente dagli 27 entro il 2035, (comunque essendo la Russia costretta ad aver spese militari superiori del 5% per non dimostrarsi debole e per non farsi sopraffare dalla NATO). come se la Russia fosse un nemico e una minaccia per l'Europa. La Russia non interpretata in modo diretto da Trump stesso che tuttavia sta spingendo l'Europa al riarmo contro la Russia. Troppi leader in Europa propagandano la Russia come se fosse un nemico e tra i quali c'è anche la Ursula von der Leyen, Macron, Giorgia Meloni che mi appare super negativa in quanto in ubbidienza a Washington sostiene a spada tratta il riarmo voluto da Ursula e da Trump e pure la continuazione dei contatti commerciali e culturali con Israele nonostante che alcuni Stati europei abbiano formalmente troncato con Israele molto probabilmente soprattutto per far sceneggiata nella politica che forse deve apparire più compressa ai popoli di quello che è realmente.


-44-

Dal Tweet di @Robertonuzzoam: Armismo climatico. Se non ricordo male in estate ha sempre fatto caldo. E se non facesse caldo sarebbe colpa del cambiamento climatico? Quindi, in ogni caso sarebbe allarme climatico?

@Aldo_Gelletti: In tutti i modi, sempre e comunque, vogliono incuterci ansia e timore affinché crediamo e ci conformiamo alla falsa transazione ecologica, ecc. ecc. e che domani crediamo al Nuovo Ordine Mondiale voluto dal sionismo come sola soluzione per risolvere tutti i problemi dell'umanità.


-45-

⚡️🇵🇸🇮🇱💊Secondo i rapporti del Comitato antidroga di Gaza e di alcuni medici, Israele avrebbe diffuso Ossicodone a Gaza nascondendolo in sacchi di farina distribuiti come aiuti umanitari. Il farmaco, un oppioide potente, può causare dipendenza e gravi effetti collaterali.

🔗 Fonte 📣 @chronocol.media

Stato e governo sionista di Israele meriterebbe di esser cancellato con una bomba atomica essendo peggio del nazismo di Hitler e pure il maggior diffusore del antisemitismo a danno di tutti gli ebrei nel mondo anche se contrari alla politica di Netanyahu. Il giverno israeliano per bloccare gli aiuti umanitari dall'esterno ha perfino inventato l'utilizzo degli aiuti da parte di Hamas proprio come Israele campava la scusa di cellule di Hamas negli ospedali per bombardarli e distruggerli facendo morire ogni giorno decine di civili. Israele si sente in diritto di eliminare un intero popolo e pure alla luce del sole e aspettandosi che tutti stiano zitti. Poco tempo fa per la storia Israele non esisteva e oggi impera per volontà del sionismo britannico: ma il popolo che fino a oggi viveva e vive in Gaza era li da secoli anche durante e prima del impero Ottomano. (Copiato e incollato): "Prima del 1948, quella zona era sotto il controllo britannico ed era conosciuta con il nome di Palestina. In precedenza, faceva parte dell'Impero Ottomano e, ancora prima, era conosciuto come Terra di Israele o Terra di Canaan in epoche antiche."


-46-

🇮🇱 HAARETZ: “L’IDF HA SPARATO DELIBERATAMENTE AI PALESTINESI IN FILA PER GLI AIUTI UMANITARI”: In un articolo pubblicato oggi, Haaretz rivela che soldati e ufficiali delle Forze di Difesa Israeliane (IDF) hanno ricevuto ordini espliciti di sparare su civili palestinesi disarmati in attesa di aiuti umanitari a Gaza, anche senza minacce evidenti. Testimonianze di soldati descrivono un uso sistematico della forza letale contro folle di civili, con centinaia di morti in vari incidenti. I comandanti avrebbero giustificato tali azioni considerando i civili in aree di combattimento come potenziali sospetti, senza prove concrete di pericolo. Un soldato ha dichiarato che questi ordini rappresentano un crollo dei codici etici delle IDF, descrivendo scene in cui donne e bambini sono stati colpiti intenzionalmente. L'articolo cita casi specifici, come sparatorie vicino a convogli umanitari, dove i soldati hanno agito seguendo direttive di aprire il fuoco su chiunque si avvicinasse troppo. Le indagini interne delle IDF sono state criticate per la loro lentezza e per non aver affrontato adeguatamente la gravità degli eventi. La procura militare ha richiesto una revisione per valutare se tali azioni costituiscano crimini di guerra. L’articolo sottolinea il trauma psicologico dei soldati coinvolti, alcuni dei quali hanno espresso rimorso per aver eseguito ordini considerati moralmente sbagliati.


 -47-

Finalmente una cosa buona da COOP in quanto fa bene a boicottare i prodotti da Israele, mentre invece, Agrusti di Confindustria, molto probabilmente soprattutto per interessi, è a favore dello sterminio di un intero popolo e di pseudo attacchi preventivi da parte di uno Stato sionista per antonomasia che detiene circa 100 bombe atomiche e che oggi è il maggior pericolo e minaccia in Medioriente. Argusti dovrebbe capire e soprattutto dovrebbe riconoscere che il più grande diffusore del terrorismo e del antisemitismo è proprio il nazista e sionista premier israeliano Netanyahu, in quanto, ebrei in tutto il mondo, (anche se contrari alla politica estera di Netanyahu), possono essere odiati o comunque visti male e discriminati, inoltre, tra i bambini sopravvissuti in Gaza e che hanno perso tutto compresa la famiglia un domani alcuni di questi invece di voler la pace potrebbero volersi vendicare contro Israele. Anche l'Iran, (pur avendo anche esso qualche scheletro nel armadio per la politica interna e non solo), è stato attaccato gratuitamente da Israele e un bambino iraniano ha subito una grave forma di antisemitismo proprio nel aeroporto di Mosca. Evidentemente anche Agrusti di Confindustria è un collaborazionista del odierno nazismo portato avanti sia da Zelenky sia da Netanyahu. Non solo, ma, sia la regione Puglia sia alcuni Stati della Unione Europea vogliono troncare i rapporti con Israele almeno fin tanto che Israele non cessa definitivamente il genocidio in Gaza permettendo pure gli aiuti dall'esterno al popolo palestinese costituito prevalentemente o interamente da civili e forse con alcuni dei quali colpevoli di esser ipotetici terroristi  ma solo per aver cercato di opporsi da un oppressore assassino fin dal lontano 1948.


-48-

1)-Per alcuni quella che è la più "grande" nazione del mondo dal punto di vista militare ed economico, gli USA, (comunque in alleanza di ferro con il Regno Unito come in doppia superpotenza), è il braccio destro del sionismo per tentare di mettere il mondo intero sotto la supervisione di un Nuovo Ordine Mondiale feudale, transumano, nazista e militarizzato. Se a breve termine Trump si opponesse troppo a questa tendenza e al Deep State allora potrebbe subire il tentativo di un terzo attentato.. Se in autunno 2025 dalla crisi in Medioriente e dalla guerra in Ucraina il sionismo britannico riuscisse a dare il via a un inizio di terza guerra mondiale non più frammentata, dopo, a inizio 2026 il sionismo e i potenti potrebbero già disporre di un pretesto eccellente per far costituire subito un Nuovo Ordine Mondiale come garante di pace e sicurezza ma con cui dopo i potenti sarebbero stati presumibilmente facilitati a portare a termine la agenda 2020?-2030 che comprende anche un percorso di drastica riduzione della popolazione mondiale soprattutto con un ultima campagna di vaccinazione al 90% di mortalità ma con i sintomi ritardati di almeno 5 mesi affinché gli appena vaccinati assicurino i non vaccinati a vaccinarsi eventualmente per non esser esclusi dal sistema e poter continuare a fare la spesa e a stare sotto un tetto, visto che dopo il grande reset per eliminare il denaro contante sarà presumibilmente stata eliminata anche la proprietà privata a tutti i civili, ovviamente se gli intenti del sionismo si trasformeranno in risultati come sperati dalla stessa nobiltà nera.


2)-Effettivamente può esser vero, Trump usa i dazi, non tanto per dar seguito a una smossa positiva a situazioni negative in apparenza inamovibili, ma soprattutto per incentivare la vendita delle armi dagli Stati Uniti, quindi non come se ci fosse un vero nemico e minaccia, tuttavia Ursula, Macron, Meloni e altri politici venduti al sionismo, bugiardi e a favore delle multinazionali parlano del riarmo come se la Russia, ma non solo, fosse un nemico. Trump avrebbe calato o tolto i dazi ai paesi che avessero comprato tante e tante armi dagli USA ma chi vuole l'America grande in realtà non fa altro che coadiuvare il percorso verso il NWO-NOM come voluto dal sionismo. Inoltre, il riarmo può servire per salvare e/o per arricchire alcune grandi industrie creando nemici che non esistono, per calare i servizi sociali e per impoverire la popolazione che dopo diventa ancora più facile da ricattare e da vaccinare perché secondo Bill Gates, Klaus Schwab e non solo, siamo in troppi su questo pianeta. NOTA BENE: Non è una garanzia per una buona politica se a capo del governo di una super potenza subentra una persona di colore proprio come non è una garanzia per una buona politica se a capo del governo di un paese NATO subentra una donna.

3)-Gianrico Lanzatella - "Al vertice NATO a l’Aia, il premier slovacco Robert Fico sbotta ai giornalisti contro le armi: "Perché la Slovacchia non dovrebbe essere neutrale? In cosa diavolo ci stanno trascinando tutti? Tutti parlano di guerra. In che modo pensate che verranno spesi gli 800 miliardi di cui parla l'Unione Europea? Di quale guerra stiamo parlando? Contro chi?" Poi diventa virale il video dell’intervento del nostro premier Meloni… con espressioni “allucinate” e continuo “fastidio” al naso. Ricorda molto Zelensky in alcuni interventi e non ultimo… Musk, in preda ad allucinazioni! La domanda sorge spontanea… “Sniffano?”! Può essere la risposta più ovvia in funzione di ciò che stanno facendo al proprio paese e… complici di una politica di dominio degli USA, nei riguardi dell’Europa e del Medio Oriente! La parola d’ordine è VENDERE ARMI … chi vende più armi è il primo della classe … ma solo per le lobby finanziarie, che investono in tali aziende, compartecipate dagli Stati. Nel frattempo, questi soggetti fanno i Loro interessi economici, a discapito delle varie popolazioni che li hanno votati!. Tutto regge sulla MENZOGNA! Perché in realtà, i soldi verranno tolti alla spesa sociale e con la creazione di ulteriore Debito pubblico! Non sei d’accordo? Allora ti ricattano aumentando i dazi (stiamo a vedere cosa succederà alla Spagna di Sanchez e alla Slovacchia di Fico, che hanno detto NO al 5% del PIL). La loro economia obbligherà le nostre, a costruire sedi negli USA, mentre loro, delocalizzano la produzione in Cina e a breve, in India 🇮🇳 ! Complimenti … bravi … ecco a noi la classifica dei migliori venditori di armi, da Rutte (ex premier olandese ora premiato a segretario generale della NATO), a Starmer 🇬🇧 … Macron 🇫🇷 … Merz 🇩🇪 … e “IL” nostro bipolare Meloni 🇮🇹, uomo di spessore in Patria e damigella di corte nella NATO!" 


-49-

1)-Dal discorsi ben dettagliato da parte di Alessandro di Battista più qualche mia considerazione in più: Basta al nazional socialismo di Israele simile al nazismo hitleriano sotto tutti gli aspetti compreso quello della razza superiore ariana con la presunta razza eletta da parte di Dio quando invece Israele come nazione realmente eletta fu rigettato del tutto da Dio quasi 2000 anni fa e considerando anche il fatto che l'odierno Israele è stato creato arbitrariamente dal Sionismo e fu costituito dall'ONU nel 1948, inoltre, basta al ricatto insopportabile e intollerabile del antisemitismo per giustificare il genocidio e qualsiasi atto ostile e criminale da parte di Israele, basta al genocidio in Gaza sostenuto vigliaccamente anche dal governo italiano e gridiamo PALESTINA LIBERA!!! Si, molto probabilmente proprio come il nazismo hitleriano fu sotto la peggior influenza di Satana che fu promotrice delle peggiori prove dirette anche e soprattutto nei confronti dei veri cristiani, così, anche il nazismo del pseudo Stato ebraici guidato soprattutto dal sionismo britannico è sotto la peggior influenza di Satana.. Coloro che scrissero i protocolli dei Savi Anziani di Sion avevano ragione riguardo al modo di pensare e di agire nelle varie circostanze da parte della maggioranza della odierna turbolenta società umana, tuttavia quegli anziani dovevano pure considerare che i re malvagi e/o che si sono deviati dal seguire Dio, (quando Israele fu veramente la nazione eletta da parte di Dio), durante proprio regno poi subirono inesorabilmente le conseguenze negative per ciò che ebbero seminati e anche per diretto giudizio avverso da parte del vero Dio.





2)-SUCCEDE OGNI SANTO GIORNO.... Fanno come con il tiro al piccione. Maledetti figli di p.....a 💩Di seguito l' articolo del quotidiano israeliano Haaretz...... #/#/#/#/#/#/#/#/ 🇮🇱 HAARETZ: “L’IDF HA SPARATO DELIBERATAMENTE AI PALESTINESI IN FILA PER GLI AIUTI UMANITARI”. In un articolo pubblicato oggi, Haaretz rivela che soldati e ufficiali delle Forze di Difesa Israeliane (IDF) hanno ricevuto ordini espliciti di sparare su civili palestinesi disarmati in attesa di aiuti umanitari a Gaza, anche senza minacce evidenti. Testimonianze di soldati descrivono un uso sistematico della forza letale contro folle di civili, con centinaia di morti in vari incidenti. I comandanti avrebbero giustificato tali azioni considerando i civili in aree di combattimento come potenziali sospetti, senza prove concrete di pericolo. Un soldato ha dichiarato che questi ordini rappresentano un crollo dei codici etici delle IDF, descrivendo scene in cui donne e bambini sono stati colpiti intenzionalmente. L'articolo cita casi specifici, come sparatorie vicino a convogli umanitari, dove i soldati hanno agito seguendo direttive di aprire il fuoco su chiunque si avvicinasse troppo. Le indagini interne delle IDF sono state criticate per la loro lentezza e per non aver affrontato adeguatamente la gravità degli eventi. La procura militare ha richiesto una revisione per valutare se tali azioni costituiscano crimini di guerra. L’articolo sottolinea il trauma psicologico dei soldati coinvolti, alcuni dei quali hanno espresso rimorso per aver eseguito ordini considerati moralmente sbagliati.

Fonte: Canale Telegram Giubbe Rosse


-50-

Ora, perché l'Italia si sta riarmando o meglio perché l'Italia spenderà ancor più in armamenti? Come Stato satellite degli Stati Uniti, l'Italia compra molti armamenti dagli Stati Uniti per poi usarle nelle guerre di imperialismo USA-UK, facendo così doppiamente gli interessi degli USA che spesso sono stati spacciati dalla propaganda come missioni per la pace e guerre preventive. Ed ora con Trump gli USA pure ci rifilano i dazi soprattutto per indurci a comprare armi dagli USA. L'Italia e non solo avrebbe dovuto interrompere la alleanza con gli USA già da molti decenni. Inoltre, il raggiungimento del 5% sul PIL per "la difesa" va doppiamente bene al sionismo nazi-satanico che mira a impoverire i popoli, a renderli più ricattabili e per una drastica riduzione della popolazione mondiale in vista di un NWO-NOM possibilmente con soli 500 milioni di abitanti.

https://www.facebook.com/share/r/16jGyRxMi8/















-51-

Hollywood attraverso i film tende a inculcare il liberismo, il capitalismo e l'eroismo americano come se fosse la miglior cosa da perseguire e da ottenere e tutto questo soprattutto negli interessi del imperialismo USA a cui i paesi satelliti come l'Italia non fanno altro che investire per poi agire soprattutto negli interessi del neocolonialismo USA-UK.

https://youtu.be/anWfkwWDK4Y?si=w0eGcMvFh6citeUf

I servizi segreti e Hollywood: i cinque occhi che ti dicono cosa pensare. Non uso mai ChatGPT, ma in questo caso mi era venuta la curiosità di verificare come avrebbe cercato di aggirare la verità sui Five Eyes, i Cinque Occhi: l’alleanza di intelligence tra Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Australia e Nuova Zelanda. Qual è la connessione tra Five Eyes e Hollywood? Ho chiesto.”

🔴 Per ricevere tutti gli aggiornamenti segui Giorgio Bianchi Photojournalist


-52-

Che ci sia o non ci sia il controllo della cricca sionista e degli agenti segreti deviati sull'attuale governo statunitense, a mio parere Trump comunque non ha attenuanti per il fatto che sostiene Israele e Netanyahu fin da principio della sua seconda amministrazione, se non da prima.


-53-

PAROLE SENSATE DA PARTE DEL GEN. DELLA FOLGORE MARCO BERTOLINI. (Copiato e incollato): “Rendiamocene conto prima, soprattutto per il bene dei nostri figli e di chi verrà dopo di noi, perché dopo sarà troppo tardi. La UE di Ventotene, di Spinelli e della Pace, non esiste più, se mai fosse esistita. È morta con il sostegno guerrafondaio dato all'Ucraina e con la guerra contro la Federazione Russa. Ora è nelle mani di avventurieri che, per proprio tornaconto e vile danaro, si riuniscono sotto il comando di una nazione, il Regno Unito, che ha ripudiato l'Europa unita fuoriuscendone con un referendum ed ora, mettendosi a capo dei restanti Paesi europei, vuole portarci tutti in guerra per realizzare il suo obiettivo storico, quello di distruggere la Russia per smembrarla in tanti piccoli stati vassalli e depredarne con il loro classico spirito colonialista le sue immense risorse. Le elites europee, immemori delle catastrofi verso cui sono andati incontro tutti coloro che, dalla Confederazione polacco-lituana nel 1632-1634 all'Impero svedese nel 1788-1790 , da Napoleone nel 1813 a Hitler nel 1941, hanno tentato di conquistare i territori russi, oggi vorrebbero di nuovo attaccare la Russia portando ancora una volta guerra e distruzione in Europa. Il paradosso è che questa guerra la vogliono tutti coloro che hanno sbandierato fino ad ora i colori della pace e parlato di Europa di Pace, di Libertà e di Democrazia proprio nel momento in cui USA e Federazione Russa stanno trovando un accordo di pace. Falsi!!! Per questo motivo spero vivamente che questa orribile U.E, oligarchica, guerrafondaia, autoritaria e antipopolare, fallisca presto e che Stati veramente sovrani trovino forme di collaborazione e cooperazione diverse da quelle attuali tendenti alla Pace e al benessere sociale ed economico dei loro cittadini.”


-54-

👆🇺🇦 ZELENSKY HA I GIORNI CONTATI: IL REGIME VA RIMOSSO. (Copiato e incollato): Azarov:"Gli Stati Uniti lo sanno e agiranno presto". L’ex primo ministro ucraino Mykola Azarov rompe il silenzio: Zelensky è illegittimo, ha superato il mandato e sabota ogni trattativa di pace. Washington – dice – ha capito che il vero ostacolo alla fine della guerra è proprio lui, agiranno presto.


-53 

Dal post su Facebook di Vincenzo De Luca riguardo una economia in Europa e soprattutto in Germania che sarà ancor più fondata sulla guerra. Ma, con la guerra non si può creare un pretesto eccelente per garantire pace, sicurezz, un mondo green più prospero e più alta qualità della vita per tutti.

IL 5% DEL PIL IN ARMAMENTI È ASSOLUTAMENTE INUTILE. NE GUADAGNERÀ UN SOLO PAESE: LA GERMANIA. Per creare nell’opinione pubblica il consenso al piano di riarmo europeo, bisogna creare una psicosi di guerra e un nemico contro cui rivolgersi. E il nemico chi è? La Russia con 5700 testate nucleari? Impossibile competere. Dovremmo dare vita ad un’economia di guerra. Allora, è tutta una grande mistificazione.

https://www.facebook.com/share/v/15ZRuiPwKr/




-54-

🇺🇳 | IN 10 ANNI I MILIARDARI HANNO PIÙ CHE RADDOPPIATO LA LORO RICCHEZZA, L'1% POSSIEDE PIÙ DEL 95% DEL MONDO

Ricchi sempre più ricchi, poveri sempre più poveri: è questo il quadro che emerge dal rapporto Oxfam appena pubblicato. Solo nell'ultimo decennio, i miliardari hanno guadagnato quasi 6.500 miliardi di dollari e i 5 uomini più ricchi del pianeta hanno più che raddoppiato il loro patrimonio, ognuno di loro oggi guadagna 14 milioni di dollari l'ora. La loro ricchezza è aumentata di 2.000 miliardi di dollari solo durante il 2024, incassando insieme 5,7 miliardi di dollari al giorno, triplicando la cifra registrata l'anno precedente. Dal 2020, l'1% della popolazione ha ricevuto 2/3 dei 42.000 miliardi di nuova ricchezza prodotta dal restante 95% degli esseri umani e i circa 3.000 persone oggi detengono il 14,6% dell'intero PIL mondiale. Uno squilibrio di ricchezza che non ha eguali nella storia, con i loro soldi si potrebbe eliminare la povertà globale ben 22 volte e con una tassa patrimoniale del 5% di natura socialdemocratica si riuscirebbe ad acquisire 1.700 miliardi di dollari l'anno utili a far uscire dalla povertà 2 miliardi di persone. L'aumento della tendenza all'accumulo vertiginoso di capitale si è avuto proprio in prossimità della crisi pandemica, successiva crisi economica e lo scoppio delle guerre, ciò  dimostra ancora una volta come a pagare per tali eventi sono solo le classi popolari. Per porre fine a queste barbarie è necessario rovesciare il sistema che le genera, il capitalismo, riappropriandoci di tutto quello che i padroni ci hanno tolto.

Il mio commento: non è facile, (per i popoli solo parzialmente consapevoli),  rovesciare l'attuale impostazione del capitalismo visto che governi, Stati, istituzioni civili, militari e di forze di polizia, sono impostate per proteggere questo sistema con tutti i guadagni disonesti che produce e di comodo per chi governa.


Inoltre, leggi e regolamenti sono a favore di questo sistema capitalista e la maggiiranza dei lavoratori acetta di fare lavori discutibili come in una fabbrica di armi o di "vaccini" pur di assicurarsi un lavoro e/o per sbarcare il lunario
Satana fa leva sul desiderio del massimo profitto sul momento mentre sta accompagnando le nazioni e i re della terra verso la situazione di Armaggedon per poi esser terminate con il versamento della Apocalisse. 

 Oltretutto ci sono i migliori professionisti ben pagati per ogni tipo di lavoro sporco più il sostegno di Satana nel dare sempre più potere a questo tipo di capitalismo sempre più in opposizione al veniente regno di Dio e che prosperera' sempre più sul dominio del mondo fino al termine del processo di pace e sicurezza fittizio e all'inizio della grande tribolazione per poi esser terminato definitivamente da forza maggiore esterna alla fine di questa imminente grande tribolazione.


-55-

Ancor oggi a inizio estate 2025, dopo circa un anno e nove mesu di genocidio in Gaza per mano dell'esercito di Israele, l'Italia vista come entità politica vuole fornire armi a Israele per interessi, mentre, i lavoratori portuali di Genova cercano di opporsi a questo transito marittimo di armi verso Israele. Quandi ci sono di mezzo gli interessi per questo governo come per i governi precedenti la Costituzione è solo carta straccia. Satana fa leva sul desiderio del massimo profitto sul momento mentre sta accompagnando le nazioni e i re della terra verso la situazione di Armaggedon per poi esser terminate con il versamento della Apocalisse. 


-

Commenti