Le migliori cure contro il covid quando il virus Sars-Cov-2 era più infettivo nei primi mesi del 2020..

Le migliori cure contro il covid quando il virus Sars-Cov-2 era più infettivo nei primi mesi del 2020. 

Varie ipotési di infezioni da corona virus cui anche un bravo medico territoriale doveva essere in grado di distinguere e di curare in tempo utile, bastava che il paziente non fosse allontanato dal medico proprio come invece è accaduto nella primavera 2020 causa i DPCM del governo che ha pure cercato di impedire le autopsie. Oggi di, a fine 2020 e durante tutto l'autunno, molte persone sono morte in alcuni ospedali in modi al quanto strani e poi dichiarati come morti per covid e molto probabilmente sia per ridurre la popolazione ed anche allo scopo di sostenere la pandemia che non esiste più a scopo pro vaccini covid. Su questo sono in corso delle denunce depositate in tribunale da équipe di avvocati in difesa della Costituzione e del diritto alla vita dei cittadini. Inotre, breve analisi sul uso prolungato delle mascherine, se sono efficaci e se fanno male, sul 5G e riguardo tutti i vaccini in generale, ma, essendo i miscuglio covid-rna tutt'altra cosa e ancor peggio. 

:::: 1 ::::

Le migliori cure contro il covid quando il virus Sars-Cov-2 era più infettivo, mentre, il presunto vaccino universale covid-rna, con la scusa del corona virus mutante, serve solo per farci ammalare, controllare, punire e morire.

(Copiato e incollato da un documento di medici a livello internazionale): I gruppi più vulnerabili possono essere chiaramente identificati. La stragrande maggioranza dei pazienti deceduti aveva 80 anni o più. La maggior parte (70%) dei deceduti, di età inferiore ai 70 anni, aveva una patologia sottostante, come sofferenza cardiovascolare, diabete mellito, malattia polmonare cronica o obesità. La stragrande maggioranza delle persone infette (> 98%) non si è ammalata o si è appena ammalata o si è ripresa spontaneamente.

Nel frattempo, è disponibile una terapia economica, sicura ed efficiente per coloro che mostrano gravi sintomi di malattia sotto forma di HCQ (idrossiclorochina), zinco e azitromicina. L'applicazione rapida di questa terapia porta al recupero e spesso impedisce il ricovero. Quasi nessuno deve morire adesso.

Questa terapia efficace è stata confermata dall'esperienza clinica di colleghi sul campo con risultati impressionanti. Ciò contrasta nettamente con la critica teorica (fondamento insufficiente da studi in doppio cieco) che in alcuni paesi (ad esempio i Paesi Bassi) ha persino portato al divieto di questa terapia. Una meta-analisi in The Lancet, che non poteva dimostrare un effetto di HCQ, è stata ritirata. Le fonti di dati primarie utilizzate si sono rivelate inaffidabili e 2 autori su 3 erano in conflitto di interessi. Tuttavia, la maggior parte delle linee guida basate su questo studio sono rimaste invariate ... 

Abbiamo serie domande su questo stato di cose.

Negli Stati Uniti, un gruppo di medici sul campo, che vede i pazienti quotidianamente, si è unito in "America's Frontline Doctors" e ha tenuto una conferenza stampa che è stata seguita milioni di volte. 

il professor Didier Raoult francese dell'Institut d'Infectiologie de Marseille (IHU) ha presentato questa promettente terapia combinata già ad aprile. Il GP olandese Rob Elens, che ha curato molti pazienti nel suo studio con HCQ e zinco, ha invitato i colleghi in una petizione per la libertà di terapia. 

La prova definitiva viene dal follow-up epidemiologico in Svizzera: tassi di mortalità confrontati con e senza questa terapia. 

Dalle angoscianti immagini mediatiche dell'ARDS (sindrome da distress respiratorio acuto) in cui le persone stavano soffocando e ricevevano la respirazione artificiale in agonia, ora sappiamo che ciò è stato causato da una risposta immunitaria esagerata con coagulazione intravascolare nei vasi sanguigni polmonari. La somministrazione di fluidificanti del sangue e desametasone e l'eliminazione della ventilazione artificiale, che è stata riscontrata causare ulteriori danni al tessuto polmonare, significa che anche questa temuta complicanza non è praticamente più fatale. 47

Non è quindi un virus killer, ma una condizione ben curabile.

:::: 2 :::::

PADOVA: (copiato): 11 malati sottoposti a terapia col plasma arricchito di anticorpi. 11 GUARITI! eppure quando il dottor De Donno aveva proposto questa terapia contro il covid, già conosciuta da 30 anni, il governo gli ha mandato i carabinieri in ospedale e il centro di studi per il covid era stato spostato a Pisa dove i medici non avevano esperienza su questo nuovo virus da laboratorio sparso di proposito.


:::: 3 ::::

Mia analusi e sommario in generale sull infezioni causate dai corona viru: Per curare i casi più gravi per infezione da Sars Cov 2 come accadeva sopratutto in marzo e aprile 2020, (ma ricordando che i morti potevano essere di gran lunga inferiori a quelli provocati da una normale influenza), essenzialmente il medico non venduto e non incompetente doveva lavorare su duo fronti, naturalmente dopo aver accertato che molto probabilmente si trattava effetivamente di questa infezione da Sars Cov 2 e considerando che in alcuni casi anche la normale influenza può risultare letale e dare complicazioni collaterali specie sugli anziani. Ma, ancor più se alcuni di essi ed anche persone meno anziane non erano in buon stato di salute ed eventualmente con altri problemi di salute e/o con un organismo intossicato e/o se avessero appena preso il vaccino per l'influenza: 

neutralizzare e terminare il virus Sars Cov 2 e far regredire al più presto la reazione autoimmune. Alcuni di questi farmaci e rimedi sono:

(analisi prese dalla introduzione): 

contro il virus: la clorochina, la idrossiclorochina, la azitromicina, il zinco, il plasmaferesi ossia la terapia al plasma da persona guarita se ha sviluppato molti e buoni anticorpi a persona ammalata, 

inoltre,

per sciogliere i coaguli di sangue e i trombi e per ristabilire i vasi sanguigni infiammati e per placare la reazione auto-immune: anticoagulanti come la eparina a basso peso molecolare, la aspirina per chi non è allergico, gli anti-infiamatori, il cortisone, ecc, ecc.

-Fonti utili: 
-"Terapie antitrombotiche in pazienti con infezione da SARS-CoV-2: dalle attuali evidenze alle ragionevoli raccomandazioni – Position paper del Gruppo di Studio Aterosclerosi, Trombosi e Biologia Vascolare"
-Inoltre: 
-"COVID-19 e trombosi: facciamo chiarezza", (ovviamente sulla descrizione di queste terapie tendono a sminuire la efficacia della eparina causa il regime covid-19 del governo solo pro vaccini in combutta con la Big Pharma, ma, del resto lo stesso minimizzare della efficacia è stato nei confronti della idrossiclorochina, della azitromicina, della terapia al plasma e non solo nel debellare i Sars Cov 2 che in Italia è stato più pericoloso nel mese di febbraio verso la fine, in marzo e aprile).

Per prevenire o per ridurre la infezione da covid e da altri corona viris: va bene fare esercizio fisico, prendere un poco di sole, fare una dieta che disintossica l'organismo e che favorisce il sangue basico, non troppi zuccheri, per prevenire le infezioni da raffreddamento molta vitamina C ed E ma non solo e tenere un buon atteggiamento psicologico evitando anche di avere troppa paura e pure evitando l'inquinamento atmosferico e magnetico nei limiti del possibile e pure bevendo molta acqua salubre.

Io come scrivente non sono un medico tuttavia ragionando e valutando, cosa che molte persone possono fare: da qui si può trarre il principio e una lezione: un medico competente e non venduto al regime, ti avrebbe dato buoni consigli per prevenire il più possibile certe infezioni ed eventuali reazioni a catena, inoltre un bravo e coscienzioso medico doveva sapere come curarti  se ti fossi infettato con il Sars Cov 2 e se sviluppando pure la pericolosa reazione auto immune, e quindi, essendosi trattato di trombo embolia polmonare, non di una terribile e sconosciuta polmonite iterrstiziale, bugia che doveva rimanere in auge e che Conte e Speranza e la OMS hanno cercato di difendere impedendo ai medici di fare le autopsie sui cadaveri veramente morti per il covid.. Il sars cov 2 non è stato un problema per tanti bravi medici. Ma, solo per fare un esempio, se invece il tuo medico generico ad inizio autunno era occupato solo per fare vaccini per l'influenza a go, go, secondo disposizione a inizio autunno del governo, allora è un medico territoriale venduto e/o di basso livello professionale. In quanto alle autopsie, secondo alcuni medici non comportavano pericolo per i medici che le avessero fatte perché quando muore la persona muore anche il corona virus. 

:::: 5 ::::

Varie possibilità che un bravo medico poteva tenere in considerazione quando a fine febbraio il governo ha cominciato a sparare a raffiche sia DPCM che allarmismo e tanto, da allontanare i medici territoriali dai pazienti e tanto da dcercare prr impedire le autopsie sui morti per Sars Cov 2 e per far subito cremare i cadaveri per nascondere le prive. Ma, ci sono stati anche dei morti anomali in più negli ospedali in autunno 2020 e quindi il cui decesso è avvenuto in circostanze strane che hanno destato sospetti, situazione testimoniata dallo stesso avvocato Edoardo Polacco ed esposti alcuni casi con denuncia alla procura. (Evidentemente oltre a molti politici e giornalisti comprati, ci sono anche molti medici comprati e ubbidienti al governo pur avendo capito di che cosa si trattava, tuttavia non tutti i parlamentari, giornalisti rimasti liberi e medici ubbidiscono alla dittatura covid del governo, sebbene anche i leader della opposizione e perfino molti deputati dei gruppi misti come Matteo Salvini, come Giorgia Meloni e perfino come Silvio Berlusconi e Vittorio Sgarbi, ecc, ecc, si sono dimostrati fedeli, (non alla sovranità popolare), ma, solo alla Big Pharma, alla Unione Europea, alla BCE, al FMI, alla OMS, a Bill Gates, a Anthony Fauci, alla Cina 5G e non solo. 

Confrontando e valutando, varie ipotesi e diagnosi di infezione da corona virus in inverno e primavera 2020 a partire da fine febbraio, compresa quella da Sars Cov 2:

a)-polmonite interstuziale ma che le autopsie fatte da bravi medici in Lombardia hanno smentito;

b))-infezione batterica in conseguenza di una normale influenza o per lo stesso Sars Cov 2 che era possibile e facilmente curabile se presa in tempo, ma, che da fine febbraio 2020 doveva esser classificata solo come per Sars Cov 2;

c)-grave reazione a catena a un corona virus o allo stesso Sars Cov 2 in conseguenza del vaccino per l'influenza;

d)-infezione da virus Sars Cov 2 aggravata da malattie pregresse specie sui soggetti più anziani e fragili;

e)-infezione da Sars Cov 2 trasmessa tra persona e persona e/o direttamente anche attraverso i vaccini per l'influenza, ma non solo per l'influenza, in novembre e dicembre 2019;

f)-infezione respiratoria non per un corona virus o non in conseguenza di un corona virus e/o per il Sars Cov 2, ma, solo per un batterio, ma, tale ipotesi mi appare forviate e solo per far confusione; 

h)-affermazione secondo cui il Sars Cov 2 non esiste perche  non sarebbe stato isolato, ma, anche questa ipotesi mi sembra errata e dopo di che, se un complottista di basso livello si fosse preso realmente il covid, molto probabilmente nella confusione e nella paura da quel momento in poi avrebbe creduto solo al governo e alla versione ufficiale, inoltre se ricordate, dopo il 22 settembre 2019 con Greta a New York e i 60 leader politici all'ONU, era ovvio che da lì a brevre i poteri stavano per mettere in atto una strategia molto più cruenta e probabilmente la infezione da Sars Cov 2 era già iniziata all'inizio di autunno 2019, non solo, ma, nella estate 2020 una infermiera cinese rifugiata negli USA ha testimoniato che la pandemia era stata sparsa di proposito e che aveva le prove, verità scomoda sia al governo cinese che ad Anthony Faucil e Bill Gates;

i)-infezione effettiva da Sars Cov 2 ma con lievi sintomi e tanto che alcuni soggetti in prevalenza giovani e in buona salute possono non essersi neanche accorti sul momento di aver contratto il virus covid oppure con sintomi forti di raffreddore, tosse secca, influenza fino 40 di febbre e dopo con perdita del olfatto e del gusto per settimane o per mesi dopo aver preso l'infezione da Sars Cov 2 sia per una o anche per due volte, momenti in cui il soggetto poteva essere contaggioso, essendo in genere i Corona virus molto contagiosi quando infettivi per i primi 70 giorni ma essendo virus dalla bassa mortalità, (ovviamente io andando in ospedale per un sospetto polso rotto in autunno, alle domande di un questionario non ho risposto di aver perso temporaneamente parte del olfatto onde evitare la trappola del tampone che comunque avrei rifiutato ed anche perché al inizio del inverno 2020 avendo io avuto il fastidio e il male di testa per la sinusite in conseguenza di un raffreddore, mi sono sciacquato il naso con ipocritito di sodio probabilmente non sufficientemente diluito con acqua);

j)-infezzione effettiva da Sars Cov 2 con la aggravante della reazione auto-immune che ha generato coaguli si sangue non solo in prossimità dei polmoni, che ha generato trombi e che ha generato trombo embolia polmonare ed è proprio questa degenerazione in reazione auto immune con trombo embolia polmonare che ha fatto morire tante persone, (quindi non per un virus killer), e la cui morte è stata facilitata sia per il ritardo delle cure in ospedale o in casa per colpa del governo, "lasciateli in casa e venite solo se si complica", e sia per la terapia intensiva sbagliata con i respiratori che in molti casi ha contriuito a bruciare i polmoni dei pazienti che avevano bisogno sopratutto di anti coagulanti e di medicinali specifici e pure economici già disponibil per neutralizzare la infezione, inoltre la reazione auto immune in conseguenza del Sars Cov 2 è stata facilitata da un organismo intossicato anche dal inquinamento atmosferico e pure dagli stessi vaccini per l'influenza, per la polomio e per la meningite. 

Una brava dottoressa generica in Emiglia Romagna e perfino un bravo e coscienzioso medico generico di Bergamo che avevano entrambi 1500 pazienti, non hanno perso neanche un paziente per il Sars Cov 2 e per la conseguente reazione auto immune con trombo embolia polmonare, questo perché questi medici hanno dissubidito ai DPCM e alla direttiva del governo secondo cui i pazienti infetti con il covid dovevano rimanere a casa isolati. Allora è adesso c'era e c'è la propaganda di terrorismo mediatico come se si fosse trattatto di un terribile virus killer oltre ad esse molto contagioso come di norma lo sono i corona virus. Oggi di, senza bisogno di arrivare al 18 gennaio 2021 in cui dovrebbe iniziare la distribuzione dei vaccini covid anche ai cittadini, il governo italiano e tutti i partiti di maggioranza e opposizione che hanno fatto combuta con il governo, di fatto, sono già colpevoli di crimini contro l'umanità e per giunta con la complicità dell'esecutivo della Unione Europea, naturalmente. Inoltre, Matteo Salvini e Giorgia Meloni non hanno mai sporto alcuna denuncia contro il governo oltre ad aver dato credibilità ad una pandemia che neanche in marzo e aprile poteva chiamarsi pandemia e che quindi non avrebbe reso necessario un lockdown. Di fatto, se la infezione da Sars Cov 2 fosse stata curata bene fin da principio, avrebbe fatto molti meno morti rispetto a una normale influenza, e quindi, il virus Sars Cov 2 esiste, è stato manipolato e sparso di proposito da un laboratorio, ma, dopo circa 70 giorni ha perso la sua virulenza. Oggi a fine 2020 possono esserci ancora alcuni portatori sani di virus Sars Cov 2 ma del tutto innocuo e non contagioso da persona a persona, non solo, ma, dai falsi positivi al tampone potevano esser trovati solo altri corona virus ma non il Sars Cov 2 proprio come testimoniato da un medico alla Camera.

:::: 6 ::::

La terapia al plasma o la medicina per la malaria, la idrossiclorochina e la azitromicina sono od erano efficaci contro il virus Sars Coc 2, inoltre, il cortisone placa la reazione auto immune e gli anti-coagulanti ed anti infiammatori possono liberare i vasi sanguigni. L'anti-coagulante usato in cardio chirurgi, la eparina, oltre che a liberare i vasi sanguigni dai coaguli di sangue e dai trombi, rende il lavoro e la duplicazione molto più difficile allo stesso virus infettivo.

VERITÀ SUL COVI-19 ANCHE PER QUANTO RIGUARDA I POCHI CASI PIÙ GRAVI: 

Delle circa mille vittime, morte probabilmente per il covid-19 creato in laboratorio e sparso di proposito anche attraverso i vaccini, in Italia potevano essere salvate quasi tutte le persone più gravemente ammalate, se non tutte, essendoci già alcune medicine specifiche a disposizione ed essendo la sieroterapia molto efficace dal 50% dei donatori. Nei casi più gravi gli anti coagulanti potevano aiutare e far evitare il decesso in quasi tutti i casi più gravi in assoluto per covid-19. Ma il governo italiano, (che ha fatto pure da trampolino di lancio affinché anche altri governi in Europa e in altri paesi come gli USA sostengano il terrorismo mediatico covid-19 a favore dell'affare del vaccino), vuole che tutto venga taciuto non solo per l'affare d'oro a livello globale ma anche perché il governo e lo Stato italuano vuole dar sostegno alla riduzione della popolazione a livello mondiale, (vedi anche l'incontro di Sergio Mattarella con i Rockefeller al Quirinale ma di cui la televisione non ne parla), mentre i NAS sono al loro servizio per nascondere le verità scomode. Conte, Mattarella e compagnia, pensano e gli fa comodo pensare che il progetto di Nuovo Ordine Mondiale sia maestoso ma non alla portata del popolo e che alla fine di questo processo di "pace e sicurezza" ci sarà un mondo migliore per i pochi sopravissuti, ma, di fatto si tratta di un piano diabolico, criminale ed egoista inoltre i pezzi da 90 del capitalismo si vogliono sostituire a Dio e vogliono decidere chi può vivere e chi deve morire. Il giudizio di "G" Dio ha riservato il Nuovo Ordine Mondiale alla distruzione: Salmi 2: 2-9 inoltre il N.O.M. Non corrisponde al proposito di Dio per la terra ed umanità che lo ama nel modo giusto.

:::: 7 ::::

Messaggio copiato e incollato: scritto da Mauro Rango:

Whatsapp n.ro 00393480965229

Email: mauro.rango@gmail.com

Vi scrivo i miei riferimenti perché mi assumo la piena responsabilità di quello che sto dicendo e vi chiedo, dopo aver letto il mio messaggio, di valutare se aiutare me e alcuni amici medici nella nostra battaglia, diffondendolo.

Non mi trovo in Italia ma vengo a sapere da un amico che ieri sera nella trasmissione di Fazio il Prof. Burioni (che da quel che mi dicono gli viene dato molto ascolto in questa vicenda epidemica) asserisce alcune cose *che devo necessariamente correggere.* 

1. Burioni: Parla di SPERIMENTAZIONE COL PLASMA x evidenze scientifiche che attestino l'efficacia su contrasto a coronavirus

1. Rango: Il CONCETTO DI SPERIMENTAZIONE E' FUORVIANTE. *La tecnica della Plasmaferesi è in uso da molte decine di anni.* I due responsabili della plasmaferesi a Mantova e a Pavia l'hanno appresa quasi 30 anni fa a Padova, in quella che allora si chiamava Clinica Pneumologica. (Privatamente, a chi sarà interessato, via email posso fornire tutta la storia e i dettagli.)

*Qui in Africa,* dove vivo attualmente, hanno iniziato a fare LA PLASMAFERESI DOPO I PRIMI DECESSI. Da quando hanno iniziato a trattare i pazienti con la plasmaferesi, in un mese si è registrato UN SOLO DECESSO - parlo della Repubblica di Mauritius (controllate i dati nel sito dell'Organizzazione Mondiale della Sanità).

2. Burioni afferma che tra i fattori di criticità c'è il fatto che non tutti i guariti producono plasma efficace.

2. Rango. È vero. Circa la metà dei guariti ha nel proprio plasma la quantità di anticorpi necessaria a curare un altro soggetto ammalato. 

 *È per questo che esiste un protocollo di selezione del plasma che va seguito.* *Lo sappiamo fare qui in Africa.* *Lo abbiamo appreso da voi in Italia. Se lo avete scordato inviateci un medico che gli ricordiamo come si fa.

3. Mi riferisce l'amico italiano che nella trasmissione di Fazio si è detto che la plasmaferesi è efficace SOLTANTO nei soggetti che non siano in stadio avanzato.

3. Rango : NON È VERO. Nei soggetti in stadio avanzato la plasmaferesi è NECESSARIA ma va ACCOMPAGNATA con antinfiammatori e anticoagulanti (qui mi esprimo per gli addetti ai lavori: necessari per bloccare l'attivazione dei mediatori flogogeni e l'alterazione della scala coagulatoria, bloccando il quadro di CID locale responsabile del decesso).

4. Mi riferisce sempre il mio amico che si è poi parlato della produzione di plasma sintetico perchè il sangue dei guariti non sarebbe sufficiente.

4. NON È VERO. Fate il calcolo voi stessi. Controllate il numero di persone guarite (che stanno continuando ad aumentare, con il numero di persone infette SINTOMATICHE che continua a diminuire e verificherete che non c'è bisogno di plasma sintetico. È sufficiente mobilitare tutte le associazioni di donazione del sangue.

Plasma sintetico significa: FARMACO. Che è uguale a PROFITTO. Ma  soprattutto, ed è questo che ci interessa, significa ATTENDERE ANCORA LA MORTE DI QUALCHE MIGLIAIO DI PERSONE.

Sono mesi che il sottoscritto e parecchi medici in Italia cercano inutilmente di fare arrivare ai vertici dell'informazione queste informazioni. La terribile realtà, difficilissima da accettare, è che migliaia di vite si sarebbero potute salvare *con farmaci e strumenti già in possesso e in uso in Italia.* 

Farmaci e strumenti che hanno il GRAVE DIFETTO di COSTARE POCHISSIMO.

FINALMENTE, dopo migliaia e migliaia di morti si inizia a parlare di uno di questi strumenti: Plasmaferesi.

*Ma da solo non basta. Non è sufficiente per salvare tutti (o quasi).* 

ATTENZIONE: Nei casi gravi a questo va accompagnato un potente antinfiammatorio, un anticoagulante e l'azitromicina.

Il comportamento del virus nel corpo umano presenta due aspetti:

a) Il primo è SIMILE alla polmonite interstiziale da Micoplasma

b) Il secondo (ancora da definire completamente) SIMILE ad una vasculite.

(Dico 'ancora da definire' perchè alcuni medici, in Italia, dopo alcune autopsie eseguite affermano che è  l'affezione ai vasi sanguigni a determinare i trombi e dunque l'esito fatale. Mentre altri specialisti in pneumologia affermano che sia l'infiammazione polmonare a determinare, nella fase finale, la formazione di trombi e il decesso.)

*MA POCO IMPORTA AI FINI DEL SALVATAGGIO DELLA VITA DELLE PERSONE!* 

L'atteggiamento da tenere, in attesa di chiarire l'aspetto di cui sopra, è quello di *usare i farmaci GIÀ ESISTENTI* come se si dovesse affrontare, nel contempo, una polmonite interstiziale da micoplasma e una vasculite con esiti trombotici.

I FARMACI E STRUMENTI ESISTONO GIÀ. E sono quelli che ho già indicato: 

Plasmaferesi

Antinfiammatori

Anticoagulante

Azitromicina x 6 giorni

 *A Mauritius li stiamo utilizzando dall'inizio dell'epidemia.* 

Dall'inizio epidemia abbiamo avuto 10 decessi. I primi 9 perchè non era ancora consolidata la plasmaferesi. Il decimo, ritengo, (ma non ho ancora la certezza a riguardo e mi sto informando) che sia stato dovuto al fatto che non gli sia stato somministrato l'anticoagulante.

L'Italia possiede tutti gli strumenti e farmaci, fin dall'inizio dell'epidemia, che avrebbero potuto evitare più del 90% dei decessi (di certo non si sarebbe potuto evitare il decesso di un malato terminale di cancro aggredito dal virus a cui restava soltanto, a causa del cancro, qualche giorno o qualche settimana di vita).

*Purtroppo gli scienziati che hanno occupato e che ancora continuano ad occupare l'informazione in Europa e negli Stati Uniti hanno impedito che le informazioni scritte qui sopra arrivassero all'opinione pubblica.* MA HANNO IMPEDITO CHE ARRIVASSERO ANCHE AI MEDICI IN PRIMA LINEA CHE STANNO DURAMENTE LOTTANDO E MORENDO A CAUSA DI QUESTE CARENZE INFORMATIVE.* 

Anche le molte nostre lettere scritte ai giornali italiani sono state censurate.

(Secondo questo medico): Io non credo ci sia un complotto come spesso si legge in rete (qualche scienziato che occupa l'informazione probabilmente tace perchè le case farmaceutiche spingono per il business degli antivirali ma non è un complotto, non c'è un disegno) credo piuttosto all'ignoranza, alla supponenza e dell'incapacità nel nostro sistema politico, medico e informativo a far fronte ad una epidemia che, ripeto, se affidata a qualche vecchio pneumologo, della vecchia scuola italiana oppure ad un medico generalista mauriziano (che a quella scuola ha attinto il suo sapere) *sarebbe già stata completamente debellata.* 

PER FAVORE, VE LO CHIEDO A NOME DI CHI STA SOFFRENDO IN QUESTO MOMENTO, se condividete, fate girare questo messaggio. Il più rapidamente possibile. Con tutti i mezzi che avete. A quante più persone possibile. Ora che si comincia a parlare di Plasmaferesi in Italia è il momento per dare la spallata finale, per spingere l'opinione pubblica e il sistema informativo e, alla fine, quello medico a *misurarsi sull'evidenza dei fatti* e non sulle parole di illustri scienziati più interessati a dibattiti accademici e più preoccupati del loro prestigio, che di interrogarsi su come salvare qualche vita umana. 

FINE del copiato e incollato che io ho ricevuto ancora in primavera 2020 da un amico su Facebook con informazioni direttamente dall'Africa dove possono aver curato molto meglio i malati covid rispetto che in Italia visto che il governo Conte PD-5S si preoccupava solo di fare allarmismo e di far aumentare i decessi effettivi.

(Per me invece, non si tratta di una teoria di complotto perché ci sono tante prove, ed inoltre, c'è un mosaico, seppure complesso e diramato, molto coerente, logico ed a sua volta sostenuto da tante prove e indizi). 

:::: 8 ::::

(Testi tratti dalla mia pagina di Facebook con mie analisi e con constatazioni di medici riguardo il covid):

Lei è un medico famosissimo ragazzi e quello che denuncia è semplicemente CRIMINALE. Domani vi DIMOSTRO con tante prove che i nostri ospedali sono PIENI di gente asintomatica che serve solo a far incassare MILIONI di euro e TERRORIZZARE la gente. E soprattutto far morire chi ne avrebbe veramente bisogno.

Ma perché tutto questo terrorismo mediatico da parte del governo e dello Stato italiano, pur essendoci tanti bravi medici che dicono la verità sulla questione "covi sars 2" ma che invece di apparire in televisione ed essere lodato dopo aver fatto guarire completamente anche i loro pazienti più gravi, pure vengono perseguitati dallo Stato e da tanti caproni succubi delle informazioni trasmesse sui telegiornali e da giornalisti criminali come Tiziana Panella de La 7? Inoltre, che dire del test al tampone che tiene in piedi questa pandemia? Argomento tampone già trsttato, ma, perché tenere in piedi questa pandemia fantasma?

Semplicissimo: il governo e lo Stato italiano, assieme a tanti altri governi e Stati politici fantoccio che non rappresentano il popolo, vogliono abbattere l'economia, vogliono ridurre la popolazione se possibile fin oltre l'80% sopratutto spingendo la gente a fare i prossimi vaccini ed essendo poi convinti e ubbidienti ai poteri forti privati di poter far ripartire l'economia con la quarta rivoluzione industriale.

Ma, cosa fare temporaneamente? Inoltre, ogni Stato fantoccio avrà il debito pubblico eliminato? Ma, molto probabilmente: verranno tolti i risparmi in banca a tutti i cittadini che hanno un conto depositato, facile che non verranno erogate più le pensioni e i vari tipi di sussido e molti liberi professionisti e titolari di palestre, ristoranti, bar, ecc, ecc, oltre a non lavorare in breve potrebbero trovarsi senza soldi in banca e senza denaro contante. Probabilmente solo i politici al servizio del sistema bancario e qualche altra categoria sociale potrebbe avere lo stipendio e la pensione assicurata o almeno fino al crollo irreversibile del sistema durante la grande tribolazione ben avviata. Per proteggersi un poco e chi può farlo, forse una delle prime cose che si possono fare è di tirare subito via eventuali soldi depositari in banca e nel corso del 2021 rifiutare qualsiasi vaccino anche se accompagnato da un sussidio allettante e da vari tipi di permessi che fino a ieri nel 2019 erano del tutto scontati e ovvi.

Ma, tra parentesi: (Perché tante restrizioni a: bar, ristoranti, palestre e discoteche? Sopratutto perché il programma covid-19 prevvede anche l'abbatimento della economia del paese a cui il governo Conte ed i governatori come De Luca vogliono assolutamente aderire. Tale abbattimento della economia comincia proprio dalle attività ritenute non essenziali ed anche per riuscire a mantenere lo stato di urgenza presso i giovani e quindi pure a favore della trappola covid-19 a scuola che si espande sui figli ed intere famiglie e classi in quarantena per un solo positivo. Inoltre, in marzo e aprile ed ancor oggi, perché tanti ospedali da campo pressoché sempre vuote e richieste in TV affinché i cittadini facciano offerte per la protezione civile È gli ospedali che invece sostengono questa truffa È crimine covid-19? Sia per mantenere la maggioranza in uno stato mentale di paura e sia per dare uno stato di verosimilita ad una piccola pandemia che non esiste più. Di fatto gran parte dei corona virus sono virulenti nei primi 70 giorni e dopo diventano del tutto innocui potendo così soppravivere nel organismo che gli ospita, anche per il fatto che, se muore l'organismo che gli ospita poi muore anche il virus mentre se il sistema immunitario reagisce con efficacia il virus viene distrutto ancor prima). 

In questa corsa accelerata verso il futuro, sia nel male che nel bene, non basta la esistenza delle tecnologie di eccellenza, ma, anche il popolo e chi fa commercio dovrebbe abituarsi all'uso delle stesse nuove tecnologie. Il commercio e la vendita attraverso la rete tenderà a prevalere sempre di più sul commercio e la vendita attraverso i negozi normali, ad esempio, vedi il successo di Amazon che è stato favorito pure dai lockdown in molte nazioni. Inoltre, proprio come desiderano i poteri forti, cominciano a soccombere su larga scala i piccoli esercizi commerciali e artigianali mentre prevalgono sempre di più i grandi centri commerciali.

:::: 9 ::::

Probabilmente, grazie alle molte denunce contro il governo mandate da avvocati e da medici sia al Consiglio di Stato e sia alla Corte Costituzionale, oltre che alle normali procure, il 13 dicembre non è iniziato un lockdown che doveva essere lunghissimo e ancora più criminale di quello in marzo e aprile 2020 per: demolire del tutto la economia non globale, per dare il miscuglio covid-rna a un popolo in povertà a stile Conte Dracula per ridurre la popolazione, (proprio come il Conte Dracula nel medioevo risolse il problema dei poveri), per il tentativo del reset monetario globale, per dare inizio alla quarta rivoluzione industriale, per dare più potere all'ONU, ecc, ecc.

Probabilmente verso la fine della prima metà di dicembre potrebbe esserci un altro lockdown che coglierà impreparata la stragrande maggioranza dei cittadini, compresi alcuni di coloro che sono ben informati sul crimine contro l'umanità covid-19. Questo lockdown potrebbe durare anche più di un mese ed essere esteso a tutta l'Europa. Se le cose andassero per il peggio, allora potrebbe trattarsi di un lockdown di gran lunga peggiore di quello di marzo e aprile 2020, stile SS ed eventualmente con l'esercito che viene di casa in casa a imporre il vaccino covid-19. Forse sarebbe meglio che il popolo, i poliziotti e i militari consapevoli e contro la dittatura del governo italiano e in altri paesi europei facciano cadere il governo e il parlamento entrando direttamente nei palazzi dove si riuniscono prima del 12 dicembre. (Chi conosce la verità e la ha messa in pratica può cominciare ad invocare il nome di Geova per essere salvato e forse ancor prima che abbia inizio la grande tribolazione in senso pieno dopo il falso segnale di pace e sicurezza).

Tutto il progetto covid-19 è stato ben studiato a tavolino per diversi  anni.

Se i poteri forti hanno in programma di ufficializzare il Nuovo Ordine Mondiale entro il 2025, la guerra covid-19 potrebbe durare anche 5 anni e il più potere alle Nazioni Unite potrebbe avvenire anche prima del 2025 oppure se il più potere alle Nazioni Unite corrispondesse alla ufficializzazione del Nuovo Ordine Mondiale allora l'ONU, per così dire, potrebbe essere il primo quartiere generale del Nuovo Ordine Mondiale, tuttavia prima che venga ufficializzato il Nuovo Ordine Mondiale dovrebbe esserci il falso segnale di pace e sicurezza globale raggiunta. Intanto ora a fine ottobre 2020 i poteri forti e i governi fantoccio si affrettano a reprimere i popoli con altri lockdown ancora più repressivi perché temono di perdere il controllo della situazione visto che la consapevolezza sta aumentando ma in tutto il 2020 non abbastanza per fermarli.

Ed ecco perché le cure migliori vengono rigettate da Conte e Speranza

:::: 10 ::::

Mascherine: (copiato e incollato da una ricca documentazione sul covid-19 da parte di alcuni medici da diverse nazioni):

Dalla "Lettera aperta di medici e operatori sanitari a tutte le autorità belghe e a tutti i media belgi": 5 settembre 2020

Le maschere orali appartengono a contesti in cui avvengono contatti con gruppi a rischio comprovati o persone con disturbi delle vie respiratorie superiori e in un contesto medico / ospedale-casa di riposo. Riducono il rischio di infezione da goccioline tramite starnuti o tosse. Le maschere orali in individui sani sono inefficaci contro la diffusione di infezioni virali. 

Indossare una maschera non è privo di effetti collaterali. La carenza di ossigeno (mal di testa, nausea, stanchezza, perdita di concentrazione) si verifica abbastanza rapidamente, un effetto simile al mal di montagna. Ogni giorno ora vediamo pazienti che lamentano mal di testa, problemi ai seni, problemi respiratori e iperventilazione dovuti all'uso di maschere. Inoltre, la CO2 accumulata porta ad un'acidificazione tossica dell'organismo che influisce sulla nostra immunità. Alcuni esperti avvertono addirittura di una maggiore trasmissione del virus in caso di uso inappropriato della maschera. 

Il nostro Codice del lavoro (Codex 6) si riferisce a un contenuto di CO2 (ventilazione nei luoghi di lavoro) di 900 ppm, massimo 1200 ppm in circostanze speciali. Dopo aver indossato una maschera per un minuto, questo limite di tossicità viene notevolmente superato a valori da tre a quattro volte superiori a questi valori massimi. Chiunque indossi una maschera si trova quindi in una stanza estremamente poco ventilata. 

Pertanto, l'uso improprio di maschere senza un file completo di test medico cardiopolmonare non è raccomandato da specialisti della sicurezza riconosciuti per i lavoratori.

Gli ospedali hanno un ambiente sterile nelle loro sale operatorie dove il personale indossa maschere e c'è una regolazione precisa di umidità / temperatura con flusso di ossigeno opportunamente monitorato per compensare questo, soddisfacendo così severi standard di sicurezza. (Fine del copiato e incollato).

Un mio commento: si, ma, anche in rete e su Facebook tutto quello che va contro la dittatura sanitaria può esser censurato e/o contraddistinto come bufala anche se la informazione è veritiera, accurata e confermata da medici di fama internazionale come Stefano Montanari. 

Portare a lungo le mascherine, oltre che ad essere inutile perché le maglie delle mascherine chirurgiche non impediscono il passaggio dei corona virus, e ancor più inutili essendo in assenza di una piccola pandemia che esisteva in marzo e aprile, per giunta essendo stato l'obbligo di mascherina in violazione dei diritti sulla salute garantiti dal articolo 32 e da alcune leggi, la mascherins fa male alla salute, rende più acido il sangue, cala le difese immunitarie facilitando così il prevalere dei virus e può perfino dare problemi cardiaci e provocare svenimento e in casi estremi il decesso specialmente se si indossa la mascherina su bocca e naso mentre si fa dello sport.

Per concludere, se eserciti la capacità di pensare e di collegare le cose facendo un distinguo dal vero e dal falso quando occorre, la strategia della confusione non ha presa su di te in modo significativo.

Molto significativo, ma in senso negativo, è stato il telegiornale Striscia che per mostrare una piscina abbandonata di Cosenza, c'era il campione di Mountain Bike. Vittorio Brumotti da solo con la mascherina su bocca e naso nella piscina abbandonata di Cosenza con un animale morto al suo interno e il tetto in gocciolamento. Guai a contraddire la dittatura sanitaria se si apparire in televisione e qui parliamo di canale 5 di Mediasetil, giorno 28 dicembre dopo le nove di sera.

Inoltre:

Qui nel contesto politico, sociale e sanitario covid, è stato pure violato un articolo della Costituzione che garantisce la libertà di pensiero e di espressione oralmente e per iscritto, vedica ad esempio il messaggio univoco e di regime solo pro vaccini covid RNA trasmesso da tutte le TV.

Dalla "Lettera aperta di medici e operatori sanitari a tutte le autorità belghe e a tutti i media belgi": 5 settembre 2020

"Una cura non deve essere peggiore del problema" è una tesi più attuale che mai nella situazione attuale. Notiamo, tuttavia, che il danno collaterale ora causato alla popolazione avrà un impatto maggiore a breve e lungo termine su tutte le sezioni della popolazione rispetto al numero di persone ora salvaguardate dalla corona.

:::: 11 ::::

Un'altra prova di malafede e di crimini contro l'umanità da parte di Conte, Speranza, Zingaretti, Renzi e non solo essendo tutti uno:

Il governo italiano ha scelto l'ospedale di Pisa con zero esperienza di covid-19 e di siero-terapia per mettere da parte i due ospedali più esperti di Mantova e Pavia che hanno collaborato assieme per applicare la sierotetapua sui pazienti infetti più gravi per covid-19. Il governo di Giuseppe Conte vuole proteggere la propaganda a favore del vaccino ed affinché Bill Gates possa avere il monopolio anche sulla siero-terapia. Quindi, per il governo si deve difendere a spada tratta solo il monopolio di Gates sul vaccino e sulla siero-terapia per produrli con molto profitto.
.
In questo contesto corona virus covid-19, c'è il rischio che Conte possa continuare a fare quello che vuole fino al raggiungimento dell'obiettivo e che i consapevoli siano ridotti soltanto a cani che abbaiano completamente ignorati. Mi auguro che sempre più gente comune, tutori del ordine e perfino presidenti esecutivi di regione usino i momenti giusti per cominciare ad opporsi a questo regime destinato ad andare avanti verso l'obiettivo preafissato grazie alla paura e assenso

:::: 12 ::::

È importante prima capire il contesto covid nelle sfaccettature politiche, sociali, sanitarie, legali e perfino di carattere spirituale, per poi cercare di collegare gli avvenimenti e le situazioni nel modo giusto e quindi per mettere assieme nel modo giusto anche buona parte il puzzle, una cosa che abbiamo cercato di fare proprio attraverso questo libro nonostante le tante: bufale, notizie vere smentite da bufale, troppa disinformazione e troppi punti di vista anche da parte degli esperti. Quindi, nonostante la troppa confusione da cui non è per niente facile trarre una buona  informazione a livello personale e ancor più se si vuole capire in profondità ma la cosa essendo molto importante e forse di vitale importanza in quanto noi non ci troviamo nemmeno di fronte solo a delle regole sanitarie illegali e troppo restrittive, ma, ci troviamo di fronte a una tentativo di dittatura sanitaria criminale e distruttiva da parte del governo che invece dovrebbe rappresentarci e governati nel rispetto di una sovranità popolare pure bene informata. Tutto questo contesto di dittatura economica, finanziaria e poi sanitaria si è verifica anche nonostante che i poteri politici, economici e industriali, avessero pure avuto la possibilità di cambiare il sistema già 100 anni fa nel 1919. Non è giusto essere sterminati per decreto da parte di governi che ci hanno mentito per decenni e che adesso pretendono pure di poter risolvere i gravi problemi globali, come quello dei cambiamenti climatici, attraverso una riduzione della popolazione di oltre l'80% e lasciando così soppravivere in un presunto mondo migliore solo pochi sopravvisuti privilegiati ma che in gran parte non sono per niente meritevoli e con scarsa o nulla meritocrazia.

Informazioni di alto livello e titoli interessanti per ricerche su internet: 

Fauci e Gates sono dei criminali di alto livello, e quindi, interessante documentarsi anche su:

ESCLUSIVO IL DR. BUTTAR ACCUSA GATES, FAUCI E I FALSI NUMERI DELLA PANDEMIA MENTRE L’ECONOMIA CROLLA

Inoltre:

Judy Mikovits, il controverso virologo che attacca Anthony Fauci in un video di cospirazione virale. I un video che è esploso sui social media negli ultimi giorni, la virologa Judy Mikovits afferma che il nuovo coronavirus è ingiustamente accusato di molte morti. Fa affermazioni da grattarsi la testa sul virus, ad esempio che è "attivato" dalle maschere facciali. Mikovits accusa anche Anthony Fauci, capo del National Institute of Allergy and Infectious Diseases (NIAID) degli Stati Uniti e un membro di spicco della Task Force per il Coronavirus della Casa Bianca, di essere responsabile della morte di milioni di persone durante i primi anni della pandemia di HIV / AIDS. . Il video afferma che Mikovits faceva parte del team che ha scoperto l'HIV, ha rivoluzionato il trattamento dell'HIV ed è stata incarcerata senza accuse per le sue posizioni scientifiche. Come è accaduto per il dott. Buttar, anche di lei parlano male in rete e su Wikipendia per screditarla, ma, la verità è che Anthony Fauci è un criminale in potere da circa 40 anni.

Inoltre:

Al fianco di Moderna nel affare covid c'è anche Pfizer che nel corso degli anni ha commesso molto crimini. (La Glaxo accolta da Renzi in Italia per i 12 e poi 10 vaccini obbligatori nelle scuole, non è da meno, dopo aver commesso crimini contro l'umanità in India e in Giappone). In Italia non è contemplata la pena di morte eppure quasi tutti i politici e medici che appaiono in TV fanno di tutto e di più per convincerci a prender il 'vaccino" RNA e quindi per farci ammalare e morire possibilmente senza lasciar le prove di avvenuto sterminio, e questo, sta avvenendo con la complicità di tutte o di quasi tutte le televisioni in Italia e non solo in Italia.

In compenso, oltre a tanti bravi avvocati e medici che si oppongono a questo crimine contro l'umanità già in esecuzione da fine inverno e primavera 2020, anche la Polizia di Stato vi si oppone in vari modi.

Preso da un "Documento dal Ministero dell'Inerno".

Roma 20 aprile 2020:

La Direzione Generale di Sanità riferiva di non essere al corrente di alcuna sperimentazione che doveva esser fatta sul vaccino contro il Sars Cov 2 proprio sul personale della polizia di stato e come una ipotesi del tutto incompatibile con i diritti garantiti dalla Costituzione..

Inoltre, la complessa tematica della sperimentazione è rigorosamente regolata dal decreto legislativo del 24 giugno 2003 numero 211, (attuazione della direttiva 2001/20-CE relativa alla buona pratica sulla sperimentazione dei medicinali).

Qualche mese più tardi il direttore della polizia di Stato Gabrieli si è opposto alla decisione del governo sul fatto che se i viccini di casa avessero segnalato una festa con più di sei persone dopo la polizia avrebbe potuto intervenire in quanto sarebbe stata violazione del domicilio che è garantito dal articolo 14 della Costituzione.

Anche se con alcuni filmati truffa il governo ci vuole far vedere una polizia prevalentemente spietata e che fa abuso di potere, in realtà la polizia non può fare niente e nella maggioranza dei casi la polizia ubbidisca mal volentieri ai DPCM del governo che sono illegali e incostituzionali. 

Oggi di, a fine dicembre 2020 molto personale della polizia di Stato sembra essere più dalla parte dei cittadini che non del governo. Se si ha a che fare con agenti di polizia riguardo regole illegittime corona virus appena violate o in apparenza appena trasgredite, generalmente dovrebbe bastare stare calmi e rispondere al agente con rispetto e conoscenza e molto probabilmente che lo stesso agente in parte può sapere che i DPCM di Conte sono illegittimi e sostenuti da statistiche completamente false.

Anche il personale di polizia si dovrebbe organizzare per rifiutare tutti insieme il miscuglio dannoso e mortale covid-rna poiché se tutto il personale di polizia ed anche dell'arma dei carabinieri si rifiuterà di fare il vaccino dannoso e mortale covid, dopo, il governo e il ministero o il governatore come Zaiae non sarà in grado di ricattare i singoli individui della polizia, comprese le polizie municipali, dicendo: se tu non ti vaccini non puoi più andare a lavorare nelle forze dell'ordine vista la "grave emergenza sanitaria" e visto che voi avete a che fare con il pubblico! (E così dovrebbero fare tutti gli dipendenti pubblici e privati che hanno a che fare con il pubblico.)









 

Commenti