7 - Che dire in merito al test al tampone e al test sierologico?

Che dire in merito al test al tampone e al test sierologico? Alcune mie considerazioni.

:::: 1 ::::

Una breve premessa:

Manifestanti dovrebbero capire che il governo sfrutta le manifesta di piazza contro il popolo inoltre chi sta andando in fallimento o è già senza lavoro o senza la propria attività grazie alle restrizioni covid con la scusa di proteggere la salute pubblica, dovrebbe capire che non si tratta di emergenza sanitaria troppo restrittiva ma di dittatura sanitaria apposita per demolire del tutto la economia e per ridurre la popolazione sopratutto con i prossimi vaccini covid-rna e che in realtà non esiste più neanche la piccola epidemia di marzo e aprile sparsa di proposito, inoltre i test che fanno sono falsi e non rilevano la quantità del virus Sars Cov 2, non rilevano se il virus è contagioso e nemmeno trovano il Sars Cov 2 ma altri corona virus tra cui quelli iniettati con i vaccini per l'influenza e non solo, ma, le statistiche sono false e gonfiate ulteriormente per aumentare l'allarmismo, la paura e l'assendo ai DPCM del tutto illegali e criminali.

Da prima degli anni 70 fino ad oggi, il controllo mentale e la de-sensibilizzazione sulle masse è avvenuta sopratutto dalla CIA, ai produttori di film e attraverso il cinema e la televisione. Lo stesso dicessi per convincerci a prendere il vaccino covid-rna che dopo, più che ulteriore controllo mentale, comporterà spionaggio sulla nostra vita, punizione, malattia e morte. E quindi, se molte dosi di vaccino covid influiranno sulla diagnosi per l'HIV, come il vaccino per l' influenza fa risultare positivo al tampone, questi sono soltanto gli effetti collaterali meno significativi. Di fatto, il farci ammalare e morire non sono due effetti collaterali generalizzati in quanto il vaccino covid hanno lo scopo: di farci iniettare intelligenza artificiale, di farci ammalare e morire. 

In quanto ai titolari di ristoranti e bar e alberghi, dovrebbero capire che le norma sanitarie covid non sono per contrastare la diffusione dei virus ma per demolire la economia e deteriorarsi la nostra salute affinché diventiamo più vulnerabili ai virus.

:::: 2 ::::

Test sierologico

Ne a pagamento ne gratis. Il test serve per una tracciatura genetica del sangue e così dopo serve sopratutto per vedermi imposto il vaccino mortale covid-19 e il chip sottocutaneo. Siete peggio di Hitler e siete tutti venduti al Nuovo Ordine Mondiale di stampo satanico i cui fautori primari vorrebbero una riduzione della popolazione a livello mondiale fino al 95%.

Intanto, istituti bancari e aziende come questa che si offre a fare il test del sangue a pagamento solo per renderti più schiava ti pone l'invito: come possiamo aiutarti?

(Copiato e incollato da un commento):

CATTIVE NOTIZIE PER LA NOSTRA LIBERTA' e dei nostri figli...

L'amico Nicola Bizzi ci segnala un articolo su una notizia allarmante che si è concretizzata da poco.

DATI PRIVATI IN MANO ALL’ISTAT, PRELIEVI ANCHE AI MINORI, CODICE FISCALE E NUMERO DI TELEFONO collegato al GENOMA.

È tutto sulla GAZZETTA UFFICIALE!

Mentre i telegiornali erano impegnati a seguire i governanti italiani che liberavano con vanagloria la giovane italiana rapita in Kenia, il Governo varava in stretto riserbo il Decreto legge, controfirmato dal Presidente della Repubblica n. 30 del 10 maggio 2020 dal titolo: “Misure urgenti in materia di studi epidemiologici e statistiche sui SARS- COV-2” . Il Dl è formato da un unico articolo.

Con questo decreto si concede all’ISTAT un potere che neanche il governo cinese riuscirebbe ad imporre al proprio popolo. Già dalle prime righe ci spaventa fortemente:

L’Istat viene autorizzato al trattamento dei “dati personali anche genetici degli italiani che saranno invitati a sottoporsi ad indagini sierologiche”. Quindi verrà formata e gestita dall’Istat una banca dati del genoma del popolo italiano. Cosa che fa rabbrividire anche i meno preparati in materia; fatto che non avrebbe sognato neanche Mao ai suoi tempi.

Ma questo decreto nasconderebbe ulteriori fantasmagoriche insidie. Infatti non solo si catalogheranno gli italiani in base al proprio genoma.

Ma, come afferma il comma 3 dell’art.1 del decreto, questi dati saranno accoppiati al codice fiscale dell’individuo ed al proprio numero di telefono; che i fornitori nazionali saranno obbligati a comunicare all’ISTAT. 

Cosa c’entrano i bambini con il Covid?

Ma il coltello affonda ancora più nelle lacere carni del popolo italiano. Nel momento in cui il comma 4 inserisce tra i soggetti che autorizzano il prelevamento dei campioni genetici “gli esercenti la potestà genitoriale, tutori o affidatari dei minori di età”.

Il Codice genetico dei Minori affidati? Ma perché il codice genetico proprio dei bambini in affidamento? E cosa c’entrano loro con il Covid se sappiamo tutti che i bambini non sono stati colpiti dalla malattia?

Si tratta di una norma fantascientifica che ci riporta con la mente alle più grigie pagine della storia. Ma chi ha scritto questa norma specifica ha certamente in mente qualche cosa: è talmente specifico il concetto che non è certamente casuale. Gli scudieri della legge risponderanno che il prelievo sarà volontario e quindi una volta chiamati ci si potrà rifiutare.

Le tante “Bibbiano italiane” insegnano.

Non entriamo nel merito di cosa verrà in mente alle migliaia e migliaia di cittadini che non conoscono il loro diritto di recesso; che non abitano a Roma o Milano ma in piccoli paesi della provincia; e che verranno chiamati dalla ASL, dal loro medico di base o dalla Croce Rossa; i quali per “timore reverenziale” non negheranno alle gerarchie istituzionali il loro corpo, la loro identità genetica.

Ma descriviamo invece il mondo degli affidi, delle case famiglia, dei tutori, dopo avere scoperto le centinaia e centinaia di “Bibbiano italiane”.

In Italia quasi centomila minori sono soggetti a tutore, casa famiglia, affidatario provvisorio.

E lo Stato paga profumatamente questi soggetti. E cosa diranno allo Stato questi soggetti quando saranno chiamati a portare “volontariamente” il minore-cavia dalla ASL Stato a fare il prelievo? Questa che abbiamo appena descritto è una legge italiana promulgata dal Governo. E che il Presidente della Repubblica ha controfirmato. La Privacy, la Costituzione, i diritti dell’uomo e dei minori sono oscurati indelebilmente.

By Salvatore Raino' (medico) Vito F. #infolibdelweb (Fine del copiato e incollato).

Anche il dott. Roberto Petrella ha dato un inneuivocabile avvertimento di on mettersi alla prova e di non sottoporsi agli esami falsi perché se dopo si risulta positivi si cade nella loro trappola essendo etichettati come dannosi:

Il test è il primo passo trappola verso la imposizione o il tentativo di imposizione del chip sottocutaneo e per farci poi ammazzare con i "vaccini" e/o con il tracciamento possibilmente fino al 80% possibilmente entro i prossimi 5 anni, salvo che, forza maggiore fermi questa follia e/o che i popoli si sveglino essendoci comunque già molte persone non disposte a fare il vaccino covid e che hanno paura di andare in ospedale.

Quindi, salvo che il progetto di N.O.M. e la O.M.S. non vengano distrutti, non si dovrebbe più fare le prove del sangue perché da esse possono ricavare anche la tracciatura genetica e si dovrebbe evitare di andare in ospedale salvo che non si rischi di morire o solo in tutti quei casi in cui non serve fare un prelievo del sangue in quando dopo la imposizione del chip sottocutaneo gli diventa più facile. Inoltre, i figli non dovrebbero esser mandati a scuola salvo che la scuola non ritorni alla normalità e senza che ci siano i vaccini obbligatori e/o in assenza dei genitori. 

Questa è una guerra nascosta per il controllo e lo sterminio della popolazione a livello mondiale e quindi la situazione è gravissima. Nel vicino futuro i re della terra con l'imminente più potere all'ONU potranno fare ancor più il male essendo uniti come un solo uomo. 

:::: 3 ::::

Il tampone è un quadruplo inganno perché: 1)-viene letta la sequenza di un gene quando per individuare un virus specifico si deve leggere la sequenza di almeno tre geni; 2)-la sequenza letta con il tampone corrisponde anche al gene che si trova nel ottavo cromosoma del DNA umano; 3)-il presunto assintomatico se avesse realmente preso il virus poteva forse essere contagioso per una o due volte in primavera quando ha avuto i sintomi per alcuni giorni, ma, non sei mesi dopo, altrimenti se io prendo una influenza dopo dovrei essere contagioso a vita nel trasmettere ad altri quella influenza. C'è anche da dire che in piena psicosi per la diffusione dei virus anche chi si prende un raffreddore e/o una influenza stagionale se dopo risultasse pure positivo al falso test al tampone dopo lo possono mettere in quarantena ed inoltre per ogni posto letto ad un sano così detto assintomatico o per uno che ha la febbre l"ospedale può prendere dai 1500 ai 2000 Euro al giorno; con il tampone non si può rilevare la quantità di un determinato virus ne se la persona è contagiosa o un portatore sano, visto che ognuno di noi ha 10 elevato alla 14 di virus e batteri nel corpo.

Io non credo a niente di tutto quello che viene trasmesso in TV e tutti parlano solo di vaccini come se fosse il solo rimedio.

Il RT-PCR è il così detto tampone che da solo i falsi positivi. Non si deve usare per fare la diagnosi ma solo dove è stata identificata la sequenza del gemona. (Naturalmente, in rete ti rendono difficile la ricerca se vuoi approfondire). Secondo quello che io penso di aver capito, il RT-PCR o il così detto tampone dovrebbe essere usato solo per ingrandire velocemente il genoma del virus, ma, non per fare la diagnosi di positività o di negatività all'infezione e non per stabilire di che virus si tratta quando c'è l'infezione virale. Il tampone rileva tutti i batteri favorevoli e sfavorevoli nel nostro organismo e più si ingrandisce il test, più vengono dati dei risultati positivi, e quindi, non può essere usato per scoprire di che infezione virale si tratta. Probabilmente una infezione qualsiasi fa dare prima il risultato positivo dal tampone, ma, in marzo-aprile e maggio i tamponi sono stati usati solo per fare la diagnosi del covid-19 e quindi a carica batterica e/o di virus un poco superiore il risultato poteva essere positivo ma non sempre per covid-19 come invece il ministero ha imposto di segnalare sempre per covid-19 allo scopo di favorire la paura. - Inoltre, con il tampone i medici e infermieri ubbidienti al regime possono prendere la lettura del tuo DNA per poi importi più facilmente il chip sottocutaneo e possono anche dichiararti positivo e dannoso leggendo la sequenza dell'ottavo cromosoma del DNA umano e quindi basta avere abbastanza frammenti cellulari del proprio corpo in bocca o nel naso per essere subito dichiarati positivi al covid-19 e messi in quaramtena pur essendo completamente sani e non contagiosi. Inoltre, con il tampone non si può testare ne la quantità del virus ne la virulenza e quindi il test al tampone e per 4 volte un esame falso, inoltre, su circa 90 tipi di tampone solo tre o 4 sono legalmente approvati.

:::: 4 ::::

La tripla truffa del test al tampone:

La mia analisi dopo aver sentito il filmato di Edoardo Polacco, il bravo avvocato di Roma al fianco di Sara Cunial e ricordando che: La verità più importante per i cittadini su come sonno stati e su come vengono e verranno coinvolti, è che covid-19 è un programma per il controllo della popolazione con intelligenza artificiale e per ridurre la popolazione possibilmente fin oltre l'80%.

Un responsabile della sanità di una intera regione è corrotto e i soldi presi in prestito non sono stati investiti per la sanità ma messi da parte? Una situazione che può essere la medesima in tutte le altre regioni e sopratutto allo scopo di indebitate il paese e per distruggere l'economia.

Per rilevare la presenza di un virus devono esser lette le sequenze di almeno tre geni ma due uffici si sono messi d'accordo di far dare interpretazione positiva al tampone con la lettura di un solo gene. 

(Nel filmato dell'avvocato Polacco non viene citato un altro particolare riguardo all'unica lettura che viene fatta: essa corrisponde anche alla sequenza di un gene che si trova nell'ottavo cromosoma del DNA umano. 

In quanto agli assintomatici positivi, forse essi potevano esser contagiosi in marzo e aprile quando e se avessero realmente preso il virus Sars Cov 2 per una o due volte per alcuni giorni, come accade per una influenza o raffreddore, ma, non dopo circa sei mesi o più a novembre o dicembre 2020.  Sarebbe come che se io prendessi una lieve influenza a marzo 2020 come assintomatico e che dopo fossi contagioso a vita per quel tipo di influenza. Inoltre il Sars-Cov-2 ha terminato la sua virulenza dopo circa 70 giorni come di solito succede per tutti i corona virus. Tutti noi abbiamo tantissimi virus e batteri che convivono nel nostro corpo ed è così anche per il Sars-Cov-2, per chi lo porta innocuo nel sangue, naturalmente. Probabilmente su mille test fatti al tampone neanche uno e contagioso ed inoltre tutte le morti riportate in TV sono per altre cause.

Sta per essere aperta una grande denuncia e richiesta di risarcimenti danni per perdite economiche, per danni psicologici, ecc, ecc,  a cui possono aderire tutti i cittadini e imprenditori e titolari lesi dai DPCM del governo. (Forse il governo tenterà di insabbiare tutto con la forza di una dittatura tuttavia la procedura è assolutamente fattibile e regolare dal punto di vista legale).

Se in ottobre e novembre 2020 ci fossero già stati 10 casi di morte per Sars-Cov-2 in tutta Italia, un numero di gran lunga inferiore a quello causato per una normale influenza, comunque non dovrebbe esserci una emergenza sanitaria, coprifuoco e lockdown, ma, probabilmente è già tanto se ci fossero stati in tutto 3 morti effettivi per Sars-Cov-2. Tutti i morti ufficiali dichiarati in TV per covid sono per altre cause.

Oltre  a evidenti conflitti di intetessi, a mio parere si potrebbe anche accusare il governo di aver già messo in esecuzione un procedimento per tentare di sterminare oltre l'80% della popolazione, essendoci abbastanza indizi e prove per poterlo dimostrare e pure il fatto che maggioranza e opposizione sono in combutta con il governo.

:::: 5 ::::

(Copiato e incollato): L'uso del test PCR non specifico, che produce molti falsi positivi, ha mostrato un'immagine esponenziale (elevata alla 40). Questo test è stato affrettato con una procedura di emergenza e non è mai stato auto-testato seriamente. Il creatore ha espressamente avvertito che questo test era destinato alla ricerca e non alla diagnostica. 7

Il test PCR funziona con cicli di amplificazione del materiale genetico: un pezzo di genoma viene amplificato ogni volta. Qualsiasi contaminazione (ad esempio altri virus, detriti da vecchi genomi virali) può causare falsi positivi. 8

Il test non misura quanti virus sono presenti nel campione. Una vera infezione virale significa una massiccia presenza di virus, la cosiddetta carica virale. Se qualcuno risulta positivo al test, ciò non significa che quella persona sia effettivamente infetta clinicamente, sia malata o che si ammalerà. Il postulato di Koch non è stato rispettato ("L'agente puro trovato in un paziente con disturbi può provocare gli stessi disturbi in una persona sana").

Poiché un test PCR positivo non indica automaticamente infezione o infettività attiva, ciò non giustifica le misure sociali adottate, che si basano esclusivamente su questi test.

La maggior parte delle persone che risultano positive al test (PCR) non ha lamentele. Il loro sistema immunitario è abbastanza forte. Rafforzare l'immunità naturale è un approccio molto più logico. La prevenzione è un pilastro importante, non sufficientemente evidenziato: alimentazione sana e completa, esercizio all'aria aperta, senza maschera, riduzione dello stress e nutrienti contatti emotivi e sociali. Fine del copiato e incollato.

:::: 6 ::::

Il vaccino non va assunto per sfizio o perché c'è lo ha imposto illegalmente un politico o governo corrotto e sopratutto: non far vaccinare i neonati come perfino Stefano Montanari ha dato testimonianza sia sulla nocività di tutti i vaccini e sia sul fatto che i vaccini sono ancora più nocivi e spesso mortali per i neonati. In marzo e aprile grazie al lockdown erano pressoché cessate le morti in culla causa le mamme che non portavano il loro bambino a farlo vaccinare:.

Negli Stati Uniti un pedofilo si può fare 24 anni di prigione? Dovrebbe esserci uno stop delle morti in culla causate quasi al 100% dai vaccini e ci vorrebbe la pena di morte per chi fabbrica, consiglia e vuole imporre i vaccini ai neonati, ai bambini e agli adulti. Non solo, ma, tutti i vaccini dovrebbero esser puliti ed esser consigliati solo se si va in paesi dove ci si espone di più a pericolose malattie. Se qualcuno è convinto che siamo in troppi allora sarebbe meglio dare degli incentivi e una consapevolezza al popolo della problematica relativo alla troppa popolazione e quindi a ridurre le nascite non facendo nascere figli o al massimo un figlio, ma, sopratutto, si dovrebbe cambiare il sistema produttivo per inquinare molto di meno ma senza il bisogno di far ammalare, rovinare e ammazzare le persone mentre chi ha tanti soldi non dovrebbe più poter comandare il mondo.

Il Giappone e l'India hanno mandato via la Glaxo per crimini contro l'umanità ma gli avrebbero dovuto arrestare tutti, mentre, Matteo Renzi ha accolto la Glaxo affinché successivamente in Italia e poi in altre nazioni fosse ridotta la popolazione anche e sopratutto attraverso i vaccini sporchi e che modificheranno il funzionamento del DNA. Viviamo in un mondo troppo falso, egoistico e in parte governato da pedofili e con troppi politici che gli sostengono.

:::: 7 ::::

In concluaione:

i test disponivili al tampone negli ospedali per il covi sono quasi tutti non omologati e c'è ne sono solo 3 o 4 omologati ad Hong Kong su circa 90 tipi di tampone. Inoltre, con i tamponi non si può fare una diagnosi di una eventuale infezione perché non indica ne la quantità del virus ne se il virus è virulento e per giunta viene letto solo un gene. Nei tamponi fatti in autunno 2020 sembra che tra più corona virus, compresi quelli dal vaccino per l'influenza, non sia apparso un solo caso di Sars Cov 2. L'esame al tampone potrei definirlo un esame, non per tre volte, ma, per 5 volte falso, compresa tra i 5 imbrogli c'è il così detto assintomatico positivo.

Mentre il test sierologico, pure a pagamento e con la scusa del virus, serve sopratutto per leggere la sequenza del DNA utile al ISTAT e per mettere i dati genetici della persona testata nel chip sottocutaneo, la intelligenza artificiale, che assieme a una telefonia mobile più potente al 5G dovrebbe servire per tracciare le persone, per spiarle, per punirle e per sopprimerle se dissubidienti e/o scomode. Mentre, il distanziamento sociale da acquisire come regola di vita seppure in assenza di una vera pandemia servirà unicamente per il buon funzionamento del tracciamento che per distanze inferiori ad un metro non funziona bene o non funziona del tutto. Questo è stato testimoniato anche dal dottor Rashid Buttar che per 20 anni è stato uno dei 50 medici chirurghi più bravi negli Stati Uniti e che ha lavorato pure nel esercito americano. Naturalmente su Wikipendia non ne parlano bene perché è scomodo e perché il dott. Buttar conosce bene i crimini contro l'umanità compiuti da Anthony Fauci e la situazione sanitaria e politica covid. (Buttar di fatto non è contro i vaccini ma è contro i vaccini sporchi e assunti in modo stupido). Comunque sia, in questi ultimi decenni non ci sono state più gravi epidemie grazie alla pulizia personale ed igiene sui cibi e acqua spesso garantita per legge in molte nazioni, mentre, la piccola pandemia Sars Cov 2 è stata manipolata in laboratorio e poi sparsa di proposito.











Commenti