Quali aspetti legali sono implicati in questo contesto covid-19 in cui vengono emanati e rinnovati di continuo i dpcm in palese violazione della Costituzione e delle leggi che dovrebbero essere al di sopra dei dpcm?

Quali aspetti legali sono implicati in questo contesto covid-19 in cui vengono emanati e rinnovati di continuo i dpcm in palese violazione della Costituzione e delle leggi che dovrebbero essere al di sopra dei dpcm? 

:::: 1 ::::

Io non voglio neanche che mi mandino l'avviso a casa di venire in ospedale a farmi vaccinare e tanto meno di trovarmi di fronte al vaccino e a dover chiedere se nel vaccino c'è mercurio, se nel vaccino ci sono altre sostanze dannose, se nel vaccino c'è DNA di scimmia e se nel miscuglio covid ci sono proteine ed altro per modificare la uscita del RNA perché se c'è solo una di queste cose è mio diritto rifiutare il vaccino covid. In tal circostaza io avrei temuto una risposta del tipo: ma visto la situazione di estrema emergenza te lo dobbiamo fare inoltre se non lo fai oltre a far male a te stesso diventi nocivo e pericoloso per la comunità e quindi te lo dobbiamo fare anche in modo coatto. Del resto, pur evitando di andare in ospedale avendo pure paura, che dire se più tardi mandano l'esercito per costringere i non vaccinati a vaccinarsi? Mal che vada naturalmente, oppure, poteva esserci un prelievo forzato di ogni non vaccinato e poi portato nei campi di concentramento in quanto se quel criminale di governo non incontra resistenza adeguata, non solo quello italiano, saremo arrivati fino al vaccino obbligatorio per tutti o ai campi di isolamento. 

Copiato e incollato): Risposta a Vostra convocazione per somministrazione "vaccino" Covid

(o qualunque altro "vaccino").

IO Sottoscritto/a.... nato/a.... il.... residente a.... in via....

Comunico alle SSVV , quanto di Seguito Riportato.

Nell'Anno 1990, Una Sentenza Determina in via DEFINITIVA un Principio Fondamentale in Fatto di Trattamenti Sanitari e "vaccini".

CORTE COSTITUZIONALE,

Sentenza 307/1990:

«Un Trattamento Sanitario PUÒ essere imposto per o::::::bbligo di Legge, SOLO se non è Nocivo per la Salute di chi lo riceve».

Nell'Anno 2010/2011, un'altra Sentenza Determina in via DEFINITIVA, un'altro Principio Fondamentale in Fatto di SICUREZZA, Riferita proprio ai Farmaci vaccinali ("vaccini").

CORTE SUPREMA Americana,

Sentenza 22feb2011 N.09-152:

Tutti i "vaccini" SONO per loro natura

«Unavoidably Unsafe»,

E cioè Inevitabilmente NON SICURI,

NON possono quindi Garantire la SICUREZZA!

Che i vaccini NON siano Sicuri,

E quindi Nocivi e Pericolosi per la Salute di chi li riceve, 

Viene Confermato sia dalla 

Legge 210/1992, che prevede un Risarcimento per DANNI Causati dai "vaccini" (Migliaia di Casi),

sia dalle Schede Tecniche (foglietti illustrativi), Allegati ai "vaccini" stessi che Riportano Numerosi Effetti collaterali anche Gravi o con Esito Fatale, Eventi Avversi che vengono Riportati Proprio perché si SONO Verificati su Migliaia di Soggetti, soprattutto Bambini !

Un ulteriore Verifica fatta sui Grafici Ufficiali delle Malattie infettive in Tutto il Mondo su un periodo di oltre 100 Anni,

Conferma che i "vaccini" SONO stati anche inutili, Oltre che Nocivi !

LA DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI UMANI,  All'Art. 3,  Sentenzia poi, quanto segue:

«Ogni individuo ha Diritto alla VITA, 

alla LIBERTÀ e alla SICUREZZA 

della sua Persona».

PERTANTO,

Un Farmaco QUALUNQUE, (Soprattutto i Farmaci vaccinali), 

che NON possa Garantire la SICUREZZA,

NON PUÒ essere imposto o somministrato per obbligo di Legge!

Nell'Anno 1997, ancora un Principio Fondamentale viene Sancito, 

Riguardo al "Consenso informato":

Trattato INTERNAZIONALE DI OVIEDO, Art. 5 :

«Un intervento nel campo della Salute NON PUÒ essere effettuato se non dopo che la Persona interessata abbia dato CONSENSO Libero e Informato. Questa Persona riceve innanzitutto una informazione adeguata sullo scopo e sulla Natura dell'intervento e sulle sue Conseguenze e i suoi Rischi. La Persona interessata PUÒ in qualsiasi momento, Liberamente ritirare il proprio Consenso».

Per Qesti Motivi,

Avendo Documentato e Dimostrato l'Assenza di Sicurezza e quindi la Pericolosità dei Farmaci vaccinali,

(Cosa che trova Ulteriore Conferma nelle Numerosissime Condanne Riportate da praticamente Tutte le Case Farmaceutiche per DANNI Causati dai loro Farmaci, soprattutto i "vaccini", E da Risarcimenti di Miliardi di Dollari),

I "vaccini" potranno essere somministrati SOLO ai Soggetti che dopo aver Ricevuto adeguate informazioni, decideranno Spontaneamente di correre il Rischio e procedere.

I Soggetti che invece NON abbiano intenzione di correre Rischi, mettendo in Pericolo la loro Salute o la loro Vita,

Non soltanto NON potranno essere obbligati ad un qualsiasi tipo di vaccinazione,

MA non potranno essere Limitati in Nessun modo e con Nessun Tipo di provvedimento,

(Es. Passaporto Sanitario o altro),

I LORO DIRITTI UMANI E COSTITUZIONALI DI LIBERTÀ, 

DI SICUREZZA, E DELLA VITA.

Nota 1:

I "vaccini" NON possono in Nessun caso essere imposti o somministrati per obbligo di Legge,

Indipendentemente dal fatto che ci sia in corso un epidemia oppure NO.

(Nel caso Specifico, Anno 2020, NON C'È MAI STATA, E NON C'È Nessuna epidemia denominata "Covid", ed attribuibile al cosiddetto 

"virus SARS-COV-2", poiché Ufficialmente il "virus" non è MAI stato isolato, quindi INESISTENTE,

Per cui Tutto l'impianto "accusatorio" epidemico, in Assenza di "virus",

E in Assenza di Dati Ufficiali di Mortalità che ne diano una Conferma, CADE).

Nota 2:

SE poi, ci fosse il tentativo di Somministrazione di "vaccini", in maniera Coercitiva (Forzatamente),

Verrebbe VIOLATO anche l'Art. 1 

del Codice di NORIMBERGA:

«La somministrazione di un Farmaco Contro la Volontà del Soggetto, È UN CRIMINE CONTRO L'UMANITÀ» !

E il Soggetto sarebbe quindi Legittimato a Difendere la Propria Salute o la Propria Vita e quella dei suoi Figli, con OGNI mezzo a sua disposizione!

Da trascrivere e redigere e stampare come documento da  portare sempre con sé.

Covid-19 non è il nome di un virus, ma, è un programma di controllo con intelligenza artificiale e di riduzione della popolazione fin oltre l'80%. Lo sterminio maggiore, attraverso questa guerra covid, dovrebbe avvenire proprio attraverso la somministrazione dei prossimi vaccini covid RNA.

Inoltre, nel Territorio Libero di Trieste ogni legge e ogni decreto dal governo italiano dovrebbe essere estesa e adattata al TLT con decreto del Commissario di Governo, il prefetto italiano alla prefettura di Trieste. Non solo, ma non si può obbligare un tampone, una quarantena, un vaccino o un siero a dei bambini sani, senza aver prima dimostrato che sono ammalati e infettivi.

:::: 2 ::::

Un modo per opporsi alla mascherina obbligatoria all'aperto se imposta dal DPCM:

Ordinanze su obbligo di mascherina all'aperto SONO TUTTE ILLEGITTIME E INCOSTITUZIONALI !
Ecco come comportarsi in caso di Agente che vi ferma:
>> REGISTRARE SEMPRE TUTTO
Agente: "Lo sa che è obbligatoria la mascherina? Perchè non la indossa?"
>> RISPONDERE: "No, guardi... quella disposizione E' UN ATTO AMMINISTRATIVO INFERIORE DI RANGO ALLA LEGGE n* 155 del 22 Maggio del 1975: 
"È vietato l'uso di caschi protettivi, o di qualunque altro mezzo atto a rendere difficoltoso il riconoscimento della persona, in luogo pubblico o aperto al pubblico, senza giustificato motivo. Il divieto si applica anche agli indumenti... Il contravventore è punito con l'arresto da uno a due anni e con l'ammenda da 1.000 a 2.000 euro"
>> Se insiste CHIEDERE: "VUOLE CHE COMMETTO UNA VIOLAZIONE DELLA LEGGE?" 
(sarebbe istigazione a delinquere, la Legge 155 ' di rango superiore!!!).
>> E poi CITARE L'ART. 28 della Costituzione ... "I funzionari e i dipendenti dello Stato e degli enti pubblici sono direttamente responsabili, secondo le leggi penali, civili e amministrative, degli atti compiuti in violazione di diritti. In tali casi la responsabilità civile si estende allo Stato e agli enti pubblici" 
Quindi se Lei sbaglia, come sta facendo, ne paga direttamente le conseguenze personalmente, per istigazione a delinquere - a violare una Legge dello Stato"
>> Se l'Agente insiste per fare la multa dichiarare: "faccia come crede, gentilmente mi fornisca nome e cognome, così anche io possa procedere con la denuncia" (se non si identifica prendere n. targa e informarsi sul dipartimento)
>> Se l'Agente si avvicina fare sempre un passo indietro, mantenere sempre la distanza. 

A Trieste, inoltre, deve esserci pure il decreto del commissario di governo, (il prefetto italiano), per estendere il decreto o la legge italiana al TLT.

(È tutto pazzesco in tutto questo "casino" corona virus, tuttavia acquisendo  una relativa buona consapevolezza sul programma covid-19 per il controllo e per la riduzione della popolazione, quasi a livello mondiale, generalmente e se ne vale la pena, facendo uso delle leggi penali e civili pure per ottenere un risarcimento, si può evitare di farci troppo coinvolgere, specie se veniamo esageratamente privati delle nostre libertà garantite dalla Costituzione).

:::: 3 ::::

La mia analisi dopo aver sentito il filmato di Edoardo Polacco, il bravo avvocato di Roma al fianco di Sara Cunial e ricordando che: La verità più importante per i cittadini su come sonno stati e su come vengono e verranno coinvolti, è che covid-19 è un programma per il controllo della popolazione con intelligenza artificiale e per ridurre la popolazione possibilmente fin oltre l'80%.

Un responsabile della sanità di una intera regione è corrotto e i soldi presi in prestito non sono stati investiti per la sanità ma messi da parte? Una situazione che può essere la medesima in tutte le altre regioni e sopratutto allo scopo di indebitate il paese e per distruggere l'economia.

Per rilevare la presenza di un virus devono esser lette le sequenze di almeno tre geni ma degli uffici si sono messi d'accordo di far dare interpretazione positiva al tampone con la lettura di un solo gene che, (tra l'altro, non viene detto in questo filmato), dovrebbe pure corrispondere alla lettura di un gene presente nell'ottavo cromosoma del genoma umano. 

Gli assintomatici potevano esser contagiosi in marzo e aprile quando avessero realmente preso il virus per una o due volte e per alcuni giorni, ma, non dopo circa sei mesi a novembre 2020.  Sarebbe come che se io prendessi una lieve influenza a marzo 2020 come assintomatico e che dopo fossi contagioso a vita. Inoltre il Sars-Cov-2 ha terminato la sua virulenza dopo circa 70 giorni come di solito succede per tutti i corona virus. Tutti noi abbiamo tantissimi virus e batteri che convivono nel nostro corpo ed è così anche per il Sars-Cov-2, per chi lo porta innocuo nel sangue, naturalmente. Probabilmente su mille test fatti al tampone neanche uno e contagioso ed inoltre tutte le morti riportate in TV sono per altre cause.

Sta per essere aperta una grande denuncia e richiesta di risarcimenti danni per perdite economiche, per danni psicologici, ecc, ecc,  a cui possono aderire tutti i cittadini e imprenditori e titolari lesi dai DPCM del governo. (Forse il governo tenterà di insabbiare tutto con la forza di una dittatura tuttavia la procedura è assolutamente fattibile e regolare dal punto di vista legale).

Se in ottobre e novembre 2020 ci fossero già stati 10 casi di morte per Sars-Cov-2 in tutta Italia, un numero di gran lunga inferiore a quello causato per una normale influenza, comunque non dovrebbe esserci una emergenza sanitaria, coprifuoco e lockdown, ma, probabilmente è già tanto se ci fossero stati in tutto 3 morti effettivi per Sars-Cov-2. Tutti i morti ufficiali dichiarati in TV per covid sono per altre cause.

Oltre  a evidenti conflitti di intetessi, a mio parere si potrebbe anche accusare il governo di aver già messo in esecuzione un procedimento per tentare di sterminare oltre l'80% della popolazione, essendoci abbastanza indizi e prove per poterlo dimostrare e pure il fatto che maggioranza e opposizione sono in combutta con il governo.

Ricorso covid:

Al sito:



Io parteciperò alla denuncia civile collettiva contro il governo con l'avvocato Edoardo Polacco di Roma. Solo per il lockdown di marzo e aprile più di 10 mila Euro di risarcimento. Inoltre, e sopratutto dobbiamo unirci e sapere che alla denuncia civile, a cui parteciperanno migliaia di persone e a cui i ministri od ex ministri dovranno venire al processo o dovranno mandare un loro delegato, si collegherà anche una denuncia penale al tribunale dell'Aia. La grande tribolazione in senso pieno non è ancora arrivata e noi possiamo difenderci legalmente, seppure la dittatura covid cerca di coprire i crimini contro l'umanità e gli omicidi negli ospedali e la stessa possibilità di avete giustizia. Le tasse pagate e i prestiti in denaro che indebitato ancor più il popolo vengono usati unicamente per controllare ancor più il popolo, per distruggere la economia, per punire il cittadino e per sopprimere oltre l'80% la popolazione con i vaccini comprati dal governo a spese del popolo e quindi il eventuale risarcimento che potremo avere in questo caso non sarà a spese del popolo.

ComiCost è associato al avvocato Edoardo Polacco:

(Copiato e incollato): “Siamo un Comitato per la difesa delle Libertà Costituzionali che vuole coinvolgere ed organizzare tutti i cittadini Italiani che intendono difendere la propria Costituzione ed impedire a chiunque di limitare il nostro sistema democratico ed i diritti inviolabili dell’uomo, come descritti nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani” adottata il 10 dicembre 1948 a Parigi dall’assemblea generale delle Nazioni Unite.”

Con un filmato da parte degli avvocati di Bergamo uniti con Edoardo Polacco, viene spiegata molto bene sotto vari aspetti la truffa del tampone: un test non adatto per fare la diagnosi e che da al 100% falsi positivi al Sars Cov 2, tutte le volte quando i risultato è sia positivo che negativo. Non solo, ma, su circa 90 tipi di esame al tampone meno di cinque test al tampone, (presenti solo o sopratutto nella città di Hong Kong), sono approvati e dichiarati idonei. È nostro diritto rifiutare il test al tampone anche quando si torna da altri paesi, ma, una volta dichiarati positivi al tampone la équipe, di solito venduta al regime covid che si trova in seno in tanti ospedali, può imporre il trattamento sanitario obbligatorio della quarantena che frutta fino a 2000 Euro al giorno all'ospedale per ogni posto letto per ricoverato covid. Si tratta dell'assintomatico sano non contagioso che quasi al 100% dei casi se non al 100% dei casi non ha nemmeno il Sars Cov 2 che comunque era virale solo in primavera 2020. Noi abbiamo un numero di 10 elevato alla 14 in micro-organismi nel nostro corpo facenti parte del nostro microbiota che addirittura ci aiutano a vivere, ma, non per questo gli trasmettiamo tutti ad altre persone se solo siamo a una distanza inferiore a un metro e senza mascherina.  Insomma, in molti esami al tampone positivi viene inventato il positivo al sars cov 2 anche se ci sono altri tipi di corona virus innocui e non contagiosi nel organismo della persona. - (Che poi è emerso che, per dare positivo o incerto al tampone rapido bastano le sostanze e/o parti genetiche presenti nei kiwi, aranci, succhi di frutti di bosco, pera, uva e m andarancio che erano ben preconfezionati e incontaminati rispetto alle persone che avrebbero potuto toccare questo ortofrutta al super mercato). - Il tampone e il test sierologico sono due trappole iniziali da cui il dottor Roberto Petrella avverte di stare alla larga per non dargli l'aggancio iniziale verso il tunnel di malattia e di morte con i vaccini covid-rna, crimine contro l'immunità che alla fine dovrebbe esser nascosto da un ultimo virus, ma, ovviamente essendo da una ondata di pandemia che non esisterà, un vero e proprio piano di carattere militare ma contro i popoli stessi, non tra nazione contro nazione. 

:::: 4 ::::

A fine novembre 2020, qualsiasi cittadino e imprenditore può aderire alla causa colettiva per risarcimenti danni contro il governo: per il mancato lavoro e introiti non avuti causa il lockdown di marzo e aprile e per tutte le restrizioni subite fino al tempo presente; 15 mila Euro solo per gli arresti domiciliari imposti dal governo in marzo e aprile ad ogni singolo cittadino, per i crimini contro l'umanità commessi nei confronti di persone care che altrimenti potevano esser salvate, ecc, ecc.

I politici responsabili potrebbero anche dover pagare di propria tasca e ci potrebbe essere perfino un processo penale al tribunale dell'Aia per crimini contro l'umanità.

01/12/2020: Molto probabilmente io parteciperò a questa causa, quanto meno, per combattere tutti assieme contro il governo nemico che vuole toglierci la vita ed anche per avere 15 mila Euro solo per gli arresti domiciliari subiti in marzo e aprile. 

Naturalmente, il governo Conte cerca e cercherà di reprimere ogni forma di giustizia con la forza della dittatura e della repressione tuttavia dubito che il governo riuscirà a fermare questa causa ma più cittadini parteciperanno, meglio sarà.

(Copiato e incollato dal sito): 

COSTI: 

I costi previsti per la causa verranno calcolati in base al tariffario minimo previsto dalla Legge vigente in tema di azioni giudiziarie collettive , tenendo conto degli scaglioni di valora e verranno inclusi nel modulo di sottoscrizione/procura che verrà inviato a chi aderisce all'iniziativa. Detti costi saranno omnicomprensivi di spese, consulenze tecniche e legali e di creazione di un fondo per eventuali soccombenze.

Manda semplicemente una mail in cui inserisci i tuoi dati nome e cognome e residenza scrivendo: intendo aderire. 

iostoconlavvocatopolacco@gmail.com

Ti verranno comunicati tutti i dati per la sottoscrizione e per il bonifico.

Io come normale cittadino senza partita iva voglio aderire alla causa civile contro il governo per lockdown e forse se ne aggiungeranno delle altre, anche essendoci una questione di principio a favore della causa penale all'Aia, inoltre, oltre ad aver subito tutti noi il lockdown, in marzo avevo un poco di timore di prendermi il virus causa il troppo allarmismo e anche se cominciavo a nutrire alcuni sospetti riguardo la gravita ma negli ultimi 6 mesi mi sono sentito ancor più condannato a morte causa il timore dei vaccini obbligatori e avendo capito fin dall'inizio che si trattava di un virus manipolato in laboratorio e poi sparso di proposito. Certo che, di ansietà c'è ne ho tante ed anche se fanno tutto gli avvocati l'aderire può essere una preoccupazione in più a prescindere se si avrà un risarcimento o se si spenderà soltanto i 70 Euro.

:::: 5 ::::

Io sono consapevole che la dittatura covid soffoca la giustizia sia in Italia che in Europa e in molti altri paesi del mondo, tuttavia se il 13 dicembre doveva iniziare un altro lockdown ma di durata "infinita" ma che per fortuna non è iniziato, forse perché il governo è sempre più alle strette sopratutto per motivi di carattere legale e di non totale appoggio da altre istituzioni e inoltre diversi medici hanno ottenuto ragione presso il Consiglio di Stato perché il governo tramite DPCM voleva perfino proibire l'uso della terapia al plasma, della idrossiclorochina, della azitromicina, e non solo, in quanto, efficaci, poco costose e scomode alla propaganda criminale a pro dei vaccini covid-rna.

Analisi e ragionamenti su questioni legali dopo aver ascoltato molti filmati trasmessi dall'avvocato Edoardo Polacco che lavora per difendere i cittadini e la Costituzione anche gratuitamente se circostanze permettendo, ad esempio, Polacco ed altri bravi avvocati della sua equipe che lavorano sia a Roma e a Bergamo che penso pure in altre città, hanno fatto annullare tantissime multe illegittime covid. Crimini contro l'umanità, omicidi e istigazione al suicidio sono già iniziati a primavera 2020 e continuano ancor prima di arrivare ai vaccini dannosi e mortali covid.

Come testimoniato da alcuni dottori e dallo stesso avvocato Edoardo Polacco, non bisogna farsi misurare la temperatura sulla fronte perché possono morire ogni volta molti neuroni, anche se non si sente nulla. Sotanto che, i raggi x si fanno di tanto in tanto quando c'è la necessità per un osso rorto, ecc, ecc, mentre, certe persone si fanno misurare la temperatura ogni giorno sulla fronte per andare sul lavoro, si, come se grazie alla nostra psicosi per la diffusione dei virus  ogni alterazione di febbre fosse causata solo dal Sars Cov 2. Quindi, intendiamo farci manipolare fino a questo punto e a tal punto che noi dovremo prendere i vaccini RNA come dovere etico verso la società quando invece, quei miscugli servono solo per farci ammalare, indebolire e morire.

Da diversi mesi hanno iniziato ad ammazzare di nascosto alcune persone negli ospedali, in particolare, persone anziane, più fragili, e quindi, ritenute inutili per l'odieno sistema. L'avvocato Polacco è alcuni avvocati di Roma hanno riportato in procura queste morti anomale negli ospedale e quindi oggi c'è da aver paura di dover andare in ospedale.

Anche il percorso verso i grandi prestiti al MES non voluto dai cittadini ma imposto con la demolizione volontaria del paese oltre a vendere il paese dovrebbe facilitare la vaccinazione covid-rna stile Conte Dracula.

(Anche il Recovery Fund mi puzza di imbroglio forse non tanto come il MES e inoltre si bada su un percorso in conseguenza di una situazione pandemia che non esiste e che in marzo e aprile oltre ad esser stata sparsa di proposito, non doveva comunque esser decretata come pandemia.) 

DPCM oltre a essere basati su esami e statistiche false sono dei regolamenti contro legge e in violazione della Costituzione e come regole non possono limitare le libertà garantite dalla Costituzione. Per i presunti casi di Sars Cov 2, il nuovo DPCM proibisce ai medici l'uso della clorochina e della idrossiclorochina perché è efficacie e perché costa poco e proibisce anche  l'uso della sieroterapia perché ha curato con efficacia circa il 95% dei casi più gravi anche tra quelli venuti tardi in ospedale nei mesi di marzo e aprile per colpa dello stesso governo Conte. Ormai ci sono montagne di prove che il governo Conte PD-5S ha commesso crimini contro l'immunità, li sta compiendo tutt'ora è gli intensifichera' in gennaio con la somministrazione dei primi vaccini-covid a go, go, che sono fatti solo per farci ammalare e morire. In caso non ci sia il lockdown dal 13 dicembre in poi, (potendoci essere una idea non uniforme al interno della casta forse per paura di poter tirare troppo la corda), si capisce subito che, con la scusa degli assembramenti, il DPCM ha delle regole mirate per rovinare le vendite durante le prefestivita' a molti esercizi commerciali sia per distruggere la economia sia per esasperare il popolo e sia per favorire gli interessi di una casa farmaceutica. Io non capisco come il popolo che lavora non si sia ancora ribellato alla grande avendo pure ancora dubbi sulla entità di questa colossale truffa e crimine contro l'umanità covid-19, generalmente parlando.

Una riflessione su alcuni aspetti molto gravi riguardo il governo Conte PD-5S: Bastano le ultime norme contenute in oltre 300 pagine del dpcm del governo, di cui ne parla l'avvocato Edoardo Polacco il 7 dicembre 2020, per poter accusare Giuseppe Conte, il ministro Speranza e forse pure tutto il governo per crimini contro l'umanità. Il governo proibisce ai medici in tutta Italia di usare la terapia al plasma consigliata dal dottor De Donno con oltre il 95% delle guarigioni anche per i casi piu gravi di infezione con reazione autoimmune, trombi e insufficienza respiratoria spesso aggravata dai respiratori in marzo e aprile, ed inoltre, il governo vuole proibire ai medici l'uso della clorochina e della idrossiclorochina che si è dimostrata anch'essa molto efficacie nella cura contro i casi più gravi di Sars Cov 2 quando con reazione auto immune. Così, da una parte il premier Conte e il Ministro Speranza con ipocrisia e in modo odioso si spacciano come se fossero dei bravi e preoccupati padri di famiglia nei confronti della nostra salute e inoltre come se essi imponessero queste restrizioni non volentieri ma con buon senso del dovere. Tuttavia, al contrario della apparenza tremendamente forzata, il governo ha incentivato attraverso i medici territoriali sia la somministrazione dei vaccini per l'influenza per aumentare i falsi positivi al tampone e anche per rendere la popolazione più vulnerabile ai virus, (visto che è stato dimostrato che il vaccino per l'influenza copre solo al 20% e apre le porte agli altri corona virus e bateri), ed inoltre, con questo ultimo DPCM il governo vuole pure vietare in modo illegale ai medici degli ospedali di usare la terapia al plasma con gli anticorpi di persone guarire e la clorochina che è stata consigliata perfino dallo stesso Donald Trump, (sebbene i media in Italia e in Europa abbiano fatto propaganda contro la efficacia della Clorochina, per orientare il popolo a nutrire la speranza solo nei vaccini e quindi a prendere solo i prossimi vaccini dannosi e mortali covid-rna). Beh, quando Trump avrà terminato la sua battaglia legale contro lo Stato Profondo e se ci sarà un altro processo di Norimberga allora anche l'attuale premier Conte e il Ministro Speranza dovrebbero essere processati per crimini contro l'umanità, crimini che dovrebbero intensificarsi dal 18 gennaio 2021 attraverso la probabile imposizione con il ricatto dei vaccini covid-rna con intelligenza artificiale ad iniziare con alcune categorie sociali e di dipendenti pubblici e privati. Altrimenti, se ci fosse pure un black-out di tre o più giorni in alcune nazioni, allora io mi auguro che vengano prelevati anche i criminali come il premier Conte e l'ex premier Matteo Renzi che molto probabilmente dovevano essere consapevoli e complici con la azienda cinese sita in Italia che ha manipolato tantissimo le elezioni negli Stati Uniti per aiutare Joe Biden a vincere la campagna elettorale per la Casa Bianca attraverso i voti postali trasportati di stato in stato con i camion. 

(Quello che ha subito Trump potrebbe far parte di una sceneggiata per indurre molti americani esperti in complottismo a riporre fiducia in una presunta luce di speranza oppure se Trump avesse veramente subito attacchi alla sua immagine e i brogli in campagna elettorale, può darsi che sia Biden e sia Trump lavorino per i medesimi poteri forti fino ad arrivare al Nuovo Ordine Mondiale ma con la differenza che Trump più distanziato dalla Cina potrebbe seguire un percorso più morbido e in apparenza più democratico fino al segnale di pace e sicurezza. Dopo quello che ha fatto con Moderna, io dubito che Trump appaia solo a favore dei miscuglio covid solo come diversivo per far credere allo Stato Profondo che anche lui è d'accordo per la riduzione della popolazione in quanto anche Trump potrebbe benissimo essere in accordo per uno spopolamento di almeno il 20% anche se non fino all'80%.)

Vaccini e App immuni obbligatori sono legali? È tutto illegale.

All'11 dicembre 2020 i preparativi per l'iscrizione alla causa civile contro il governo saranno pronti fra pochi giorni, buona notizia dal Consiglio di Stato e non solo: 

L'avvocato Polacco dopo aver sempre letto tute le pagine dei dpcm, ora con la sua équipe ha ricorso alla Corte Costituzionale. Ora Il governo può governare solo con i DPCM annullando la Costituzione e avendo pure il diritto di vita e di morte sui cittadini? Il governo può obbligare i medici a non usare alcune terapie efficaci? Intanto, dopo pochi giorni un altro DPCM per dare una mazzata peggiore sul commercio durante le feste di Natale. I tecnici della OMS non devono presentarsi presso i giudici. Una persona per 31 anni sotto processo. Una operatrice sanitaria a Firenze viene sottoposta a consiglio disciplinare perché non era d'accordo con la politica dell'ospedale nel dare priorità per lo più ai finti ammalati di covid causa i tanti soldi al giorno che prende l'ospedale per ogni ricoverato covid sano e non contagioso in quarantena.

Le sperimentazioni dei vaccini covid sono affidabili al 0% sia sugli effetti collaterali secondari che sui quattro effetti collaterali primari voluti e per cui sono stati creati questi vaccini covid-rna. Appoggiamo Edoardo Polacco , una importante voce a favore della verità e della giustizia e del diritto di vivere dei cittadini sebbene per lo Stato S. p. A siano solo schiavi e carne da macello.
Appoggiamo Edoardo Polacco , una importante voce a favore della verità e della giustizia e del diritto di vivere dei cittadini sebbene per lo Stato S. p. A siano solo schiavi e carne da macello.

Il sindaco di Bugliano in provincia di Pisa vuole imporre delle ispezioni della polizia muincipale nelle case private stile SS (in conseguenza della dittatura covid). Il domicilio è inviolabile e nessuno può entrare in casa se non con un decreto giudiziario. L'articolo 14 della Costituzione garantisce la inviolabilità del domicilio salvo che per uno specifico decreto giudiziario, inoltre l'articolo 614 e 615 del codice prevede fino 5 anni di detenzione, e quindi, anche per un sindaco che fa minacce e abuso di potere. Tutti i DPCM sono illegittimi, comprese le multe. I nuovi decreti covid sono illogici e illegittimi. A nessuno può essere impedito di uscire di casa e di andare a lavorare inoltre non può essere impedito di andare chiesa. Il decreto legge di 60 giorni è allungato del doppio oltre al consentito per legge  e le multe vengono certamente annullate perché incostituzionali. Governatori, sindaci e governo in prima linea, ognuno fa la sua parte per cercare di soffocare la costituzione in modo graduale ma non a tutti sfugge questa stratega. Inoltre, il pazzesco ogni oltre limite sta anche nel fatto che Conte e Speranza si sostituiscono a Dio nel dirci perfino come dobbiamo vivere, che abitudini acquisire nel rispettare le regole, sempre più regole, cose che neanche il Nazismo avrebbe mai imposto negli anni 40. Inoltre, le regole demenziali non aumentano la spiritualità, o uno lo è oppure non lo è. 

In 10 per dare una multa di 400 Euro a una titolare di un bar e per giunta i vigili volevano proibire di essere filmati. Antitesi per quando tenteranno di ucciderci con i vaccini affermando poi che non ci sono le prove. Questo DPCM prevede una sanzione amministrativa, ma, non persecuzione ai cittadini da parte delle forze dell'ordine. La multa può essere facilmente impugnata e annullata. Norme illogiche? Una norma che fa intendere che l'ipotetico virus va a senso unico. Il domicilio è inviolabile e il pubblico ufficiale è perseguibile con pene fino 5 anni di reclusione.

L'auto-certificazione e una preparazione al ricorso. Nessuno può decidere cosa dichiariamo fino a dimostrare il falso. Noi possiamo andare dove abbiamo bisogno e/o per stato di necessità essendo la interpretazione assai estesa. Ma cosa si intende per stato di necessità? Secondo le necessità che possono essere sia materiali che psicologiche, ecc, ecc. Siamo tutelati dalla legge e dalla Costituzione. Quindi, se io ho necessità di uscire per muovermi o per correre io esco anche durante il "coprifuoco". 

Molte persone muoiono in ospedale in circostanze strane e poi classificati come morte per covid, aperte delle indagini. Molte persone che lavorano nella sanità, nelle scuole e perfino i militari hanno paura del ricatto: o tu ti vaccini oppure tu non puoi più lavorare. Possono essere ristabilite leggi simili a quelle del nazzismo? Questa équipe di avvocati continuano a combattere dal punto di vista legale ed è aperta il dialogo.

Una persona si è suicidata per essere risultata positiva al tampone, il falso positivo. Questa équipe: diffonderanno chiunque subirà il ricatto sul lavora. AIFA non sa se la vaccinazione blocca il trasmettere dell'infezione e quindi l''impatto non è ancora noto. Quindi, noi dovremo essere obbligati a prendere un medicinale di cui la stessa AIFA scrive che non si conosce la durata della copertura vaccinale, ecc. ecc.? Questo è l'ente governativo e i documenti mostrati da Edoardo Polacco nei filmati sono documenti certificati. Ministero della Salute del 24 dicembre: indirizato solo alla regione Veneto governato da Zaia: modulo di consenso dice che non possiamo subire un trattamento senza il consenso informato, ecc. ecc. Obbligo per legge: il consenso informato deve essere informato, revocabile, ecc, ecc. Il farmaco non può essere imposto se la persona non vuole farsi vaccinare. Sia l'articolo 32 che la legge difende la nostra libertà e diritto alla vita. Nel consenso informato posto dal ministero, non è descritta nessuna responsabilita'. I produttori hanno la copertura penale e i dati sono segretari. Chi sa perché? Sempre dal documento della sanità: l'elenco non è completo e non si può prevedere gli effetti a lunga distanza temporale. I media fanno un altro tipo di terrorismo oltre a quello sulla diffusione del virus ossia sulla diffusione del vaccino covid obbligatorio causa le troppe persone contrarie al vaccino. Sceneggiate sui media:  Un dottore che dice di non capire i no vaz. Una infermiera assieme a tanti poliziotti. De Luca che supera la fila per farsi il vaccino, ecc. (I politici ci mentono da decenni e molti cittadini sembra che amino la menzogna e che odiano la verità se non conformista, quind se qualche cittadino pensa, viva Napoli e viva De Luca che ha dato il buon esempio, meglio che si faccia iniettare tutti i prossimi vaccini covid e che liberi il pianeta dalla sua presenza. Mentre cercano sentieri per spingere i cittadini a vaccinare e mentre in Italia dove ci sono più morti per covid ufficiali, gli immigrati vengono usati come scusa per la diffusione del virus inesistente dal punto di vista infettivo, (qui ho dato io un intendimento diverso). Ed inoltre, test al tampone positivi alla frutta. Tutte le informazioni date da Polacco sono ufficiali e certificate. (Fino a che punto la gente è svista dalla TV? Quando ho parlato del test al tampone rapido sulla frutta, la signora mi ha detto: ma allora non si può mangiare i kiwi se sono positivi.  Lei non avendo capito, o così mi è apparso, ho dovuto spiegargli che il test rapido al tampone e falso al 100% e che la seconda ondata è stata fabbricata sopratutto con i test falsi rapidi al tampone.)

Questa équipe: diffonderanno chiunque subirà il ricatto sul lavora. AIFA non sa se la vaccinazione blocca il trasmettere dell'infezione e quindi l''impatto non è ancora noto. Quindi, noi dovremo essere obbligati a prendere un medicinale di cui la stessa AIFA scrive che non si conosce la durata della copertura vaccinale, ecc. ecc.? Questo è l'ente governativo e i documenti mostrati da Edoardo Polacco nei filmati sono documenti certificati. Ministero della Salute del 24 dicembre: indirizato solo alla regione Veneto governato da Zaia: modulo di consenso dice che non possiamo subire un trattamento senza il consenso informato, ecc. ecc. Obbligo per legge: il consenso informato deve essere informato, revocabile, ecc, ecc. Il farmaco non può essere imposto se la persona non vuole farsi vaccinare. Sia l'articolo 32 che la legge difende la nostra libertà e diritto alla vita. Nel consenso informato posto dal ministero, non è descritta nessuna responsabilita'. I produttori hanno la copertura penale e i dati sono segretari. Chi sa perché? Sempre dal documento della sanità: l'elenco non è completo e non si può prevedere gli effetti a lunga distanza temporale. I media fanno un altro tipo di terrorismo oltre a quello sulla diffusione del virus ossia sulla diffusione del vaccino covid obbligatorio causa le troppe persone contrarie al vaccino. Sceneggiate sui media:  Un dottore che dice di non capire i no vaz. Una infermiera assieme a tanti poliziotti. De Luca che supera la fila per farsi il vaccino, ecc. Mentre cercano sentieri per spingere i cittadini a vaccinare e mentre in Italia dove ci sono più morti per covid ufficiali, gli immigrati vengono usati come scusa per la diffusione del virus inesistente dal punto di vista infettivo, (qui ho dato io un intendimento diverso). Ed inoltre, test al tampone positivi alla frutta. Tutte le informazioni date da Polacco sono ufficiali e certificate.

Commento più notevole sui tamponi ad esame rapido:

Una persona si è tolta la vita dopo aver saputo di essere risultata positiva al tampone e questo grazie al tanto terrorismo mediatico in TV e alla tanta disinformazione. Ma quanto è attendibile il test rapido al tampone che è abbastanza simile a quello ordinario? Con il test al tampone rapido si ricercano alcune proteine che dovrebbero esserci nel virus Sars Cov 2. La seconda ondata di corona virus in autunno è stata stabilita ufficialmente dal governo sopratutto con questo test al tampone rapido e tanto che in uno solo giorno potevano esser eseguiti circa 100 mila tamponi che potevano dare fin oltre 10 mila nuovi positivi al giorno al Sars Cov 2. Ma grazie a questa seconda ondata sono state imposte terapie, quarantenne negli ospedali, isolamenti, coprifuoco dopo le 10 di sera, orari ridotti per molti esercizi commerciali e non solo. Ma in un laboratorio chimico sono stati testati alcuni frutti, verdure e succhi di frutta preconfezionati e quindi incontaminati dalle persone che possono averli toccati al supermercato. Ovviamente i risultati avrebbero dovuto essere tutti negativi rispetto il Sars Cov 2. Ma: ci sono stati 3 positivi da un kiwi, da un arancio e da un succo di frutti di bosco; più 3 incerti da una banana, un chicco d'uva e un mandarancio che un normale laboratorio che oggi lavora per il governo avrebbe dichiarato positivi; più 4 negativi da alcune verdure e altri frutti. In conclusione se si fosse trattato di un normale laboratorio a favore della pandemia, il 60% degli ortofrutta e succhi sarebbero positivi al Sars Cov 2. Massimo Mazzucco probabilmente sa per quale motivo il governo non ci vuole dire il perché di questa seconda ondata interamente fabbricata con i falsi positivi al tampone rapido ma non la ha espressa onde evitare che il filmato venga censurato nonostante l'articolo 21 della Costituzione. Il motivo per tutta questa dittatura sanitaria ingiustificata e per la fantomatica seconda ondata  sta nel fatto che il governo segue un programma per abbattere la economia del paese in favore del reset globale e sopratutto per indurre dopo più persone possibile ad accettare il vaccino covid in cambio di un reddito universale, in quanto, il percorso covid-19 prevede una riduzione della popolazione di oltre l80% sopratutto attraverso la somministrazione dei prossimi non vaccini covid-rna con intelligenza artificiale ed è proprio questo ciò che il governo non vuole dirci. L'esperimento sulla attendibilità del tampone rapido è stato filmato in presenza del medico Mariano Amici e Stefano Scoglio nel laboratorio chimico D'Angelo Domenico. (Stefano Scoglio è un candidato al premio Nobel nel ambito della medicina? Beh, il regime covid è così fascista che ha segnalato come notizia falsa perfino il filmato del test al tampone rapido sulla frutta nel laboratorio chimico D'Angelo Domenico).

Commenato sul filmato del 30 dicembre 2020: Loro sono i negazionisti della Costituzione ma la équipe di Edoardo vogliono fare da sentinelle alla costituzione. Un noto giudice: I famigliari delle vittime di covid avrebbero diritto ai risarcimenti. La storia di Bibbiano ha strappato tanti cuori ma gli avvocati ancora lottano per riportarre a casa molti bambini strappati alle famiglie. Nonostante la tribolazione, questo avvocati riescono a salvare delle vite in quanto negli ospedali fanno morire molte persone per poi segnalare il decesso per covid. Una battaglia ardua di diritto ma piena d'amore. Questi avvocati combatteranno in ogni aula contro le imposizioni al vaccino covid. 

Si, ma, perché c'è tanta differenza tra l'Italia e la Svizzera che pure confina con la Lombardia? Il governo Italiano è capofila dal settembre 2014 per far vaccinare la popolazione, per far sequestrare i bambini e per far morire la popolazione. Per questo Anthony Fauci ha proposto questo al governo, allo Stato e al parlamento Italiano che, (salvo alcuni parlamentari ok), sono tra i più corrotti e mafiosi del mondo, = questo, per quanto la dittatura in Italia sembri più morbida che in Francia e  nel Regno Unito secondo come in particolar modo ci mostrano attraverso i media. L'Italia è tra i paesi in capofila in questa guerra mondiale covid per il Nuovo Ordine Mondiale.

Ultimo commento sul filmato del 31 dicembre 2020: Ministro del interno inflessibile schiera 70 mila uomini per dare le multe. Controlli anche sui social per impedire le feste. Evidentemente anche al ministro dell'interno sta più a cuore distruggere la economia del paese e ridurne la popolazione di oltre l'80%, che non mandare 70 mila uomini e donne per combattere gli spacciatori di droga, per difendere i bambini della pedofilia, ecc. ecc. Con gioia la équipe di avvocati come sentinelle della Costituzione continueranno a non far passare alcuna ingiustizia da parte dei negazionisti della Costituzione.

Intervista del 3 gennaio 2021 di Edoardo polacco: - "In sostanza, se non si da il consenso, la nostra schedatura sanitaria dovrebbe rimanere oscurata e la azienda sanitaria locale avrebbe più difficoltà o non dovrebbe neanche mandarci l'avviso per venire in ospedale a fare il vaccino covid in quanto noi non dovremo apparire nel database." - Modulo per prevenire la schedatura sanitaria. Spiega Polacco, quello che più ci allarma è che il fascicolo è consultabile da tutti gli esercenti sanitari ma sopratutto in mezzo a tutti i decreti legge fatti di nascosto e con il minimo della democrazia al interno del governo, (non anche del parlamento), adesso bisogna pure dare il nostro dissenso per evitare che la cosa vada avanti in automatica mentre prima bastava non dare il consenso in quanto era direttamente necessario per legge. Si può inviare il nostro dissenso alla autorità regionale e al garante della privacy anche via email e via PEC. Si va nel sito, 
www.iostoconlavvocatopolacco.it
e si va in "documenti e servizi", si va in "allarme schedatura sanitaria" ed esce anche la motivazione perché proprio adesso a fine 2020 e inizio 2021, (i vaccini cominceranno seriamente ad essere imposti dal 18 gennaio in poi), queste norme e questi cavilli vengono aggiunti a nostra insaputa, ossia proprio adesso a inizio gennaio per tentare di vaccinare i cittadini con una semi obbligatorieta' . Se in futuro fosse ripristinata la "democrazia" allora si potrà firmare di nuovo il consenso se lo si vorrà, ma, adesso è meglio dare il nostro dissenso ai responsabili del ufficio dati della regione e della privacy entro l'11 gennaio. Polacco e la équipe di avvocati sono disponibili al contradditorio e a discutere in democrazia, (cosa che adesso si sta perdendo e subito si viene dati del matto e degli negazionisti e che potrebbe pure peggiorare in modo irreversibile). - Il Professor Scoglio,  candidato al premio Nobel, afferma e spiega come vengono fatti i test al tampone rapido e in cui in un esperimento, (il 60% del ortofrutta può risultare positivo al test). Il professor Scoglio spiega tutto con parole normali e semplici: i test rapidi, (ancora più imprecisi rispetto ai normali tampon, comunque quasi tutti i tamponi non sono approvati e non adatti a fare le diagnosi), non escludono tutte le cariche virali estranee al Sars Cov 2 e quindi basta la lettura della sequenza di un solo gene per dare positivo, (come già spiegato dall'avvocato Polacco in un suo precedente filmato). Scoglio riporta il principio costruttivo del PCR: basterà pochi cicli di ingrandimento, (essendone in tutto 40), per dare positivo. Bastano elevati cicli circolanti di carica virale inolte il rumore di fondo in presenza dei virus è difficile da stabilire. Scoglio ha messo la propria firma il 29 dicembre 2020. - A parte gli attacchi personali. L'esame al PCR, al tampone e una totale truffa e ancor più il test rapido che da più facilmente falsi positivi con il presunto vantaggio di un esame celere in cui bastano solo 15 minuti affinché la carica di sostanze prese con il tampone e immerse nel reggente diano il risultato. Come l'avvocato Polacco anche il proffesor Scoglio continua a combattere legalmente e per aiutarci nonostante gli attacchi personali e in una società che sembra destinata a cadere sempre di più nel delirio e di uno contro l'altri e in cui sembra che tutti hanno dimenticato le regole democrazia pretendendo il rispetto ma senza darlo e volendo comandare nel errore.

(A Trieste ci dovrebbero essere le procedure e le leggi proprie previste per il TLT sotto amministrazione provvisoria del governo italiano ma adesso il governo italiano di nascosto si sta gradualmente attribuendo il diritto di toglierci la vita dopo averci privato dei nostri diritti per quasi 70 anni a noi come cittadini del TLT ma che ormai in maggioranza siamo manipolati e come fossimo dei cittadini italiani, per giunta, come schiavi e carne da macello inconsapevoli).

Lo so che è pazzesco, tuttavia è tutto pazzesco in questa guerra covid-19-21 per il controllo con intelligenza artificiale e per la riduzione fin oltre l'80% della popolazione a livello mondiale.

Dal sito "Io sto con l'avvocato Polacco", con inidirizzo: 

www.iostoconlavvocatopolacco.it

e cliccando su:

"Continua nel sito"

e cliccando su:

"documenti e servizi" 

si può avere molte informazioni legali in pdf sui vari argomenti covid.

Inoltre, per chi subisce abusi di potere o per chi subisce un tentativo coatto di esame al tampone, ecc, ecc, può chiedere aiuto legale scrivendo attraverso questa email: 

iostoconlavvocatopolacco@gmail.com

Discorso dell'avvocato Polacco del 6 dicembre 2021: Di solito un decreto legge in caso di urgenza deve durare un mese per promulgare eventualmente una legge con il consenso del parlamento. Nuovo DPCM è di soli 7 giorni. Ma, un decreto legge anomalo e singolare di soli 7 giorni serve per eludere la legge e per prolungate il coprifuoco ad una ulteriore settimana. C'è un punto chiaro al riguardo sulla nostra vita: tutto quanto è indirizzato ai vaccini, si, e ai vaccini, no, quali vaccini, si, e quali vaccini, no, ecc, ecc, e ricatti a raffica. Riguardo i vaccini: da una parte è vilipendio agli anziani. Tuttavia ci vuole il consenso informato al paziente nei casi normali. Passaggi microscopici: Dal 7 al 15 gennaio è vietato ogni spostamento dalle varie regioni e comunque è acconsentito il rientro e quindi secondo il dpcm uno cittadino può autocertificare che rientra in domicilio o in abitazione. Nel giorni 9 e 10 gennaio vengono applicate le norme di un precedente DPCM, quello di inizio dicembre. Manifestazione del consenso in assenza di un famigliare o di un tutore al vaccino può esser preso dal medico della RSA e quindi l'anziano si trova in totale balia di una ditta commerciale, la tipica casa per anziani. (Nei vari modi di agire del governo tutto corrisponde da molti mesi a quello che ha fatto capire Christina Lagarde a fine 2019 o inizio 2020, visto che sono le banche centrali e gli economisti che comandano: gli anziani devono morire perché sono un peso inutile per l'economia). E, su questo dpcm c'è pure la firma di Sergio Matarella, (che accolse i Rockefeller al Quirinale facendogli poi capure che era disposto a mettere da parte la Costituzione attraverso un discorso in politichese e "altamente" diplomatico). Ci sono stati sacrifici inutili e stanno aumentando i soggetti positivi, ossia, i positivi falsi al tampone. Adesso giustamente Stefano Scoglio vuole sporgere denuncia contro le censure dei social. Il ministro Speranza è sparito da tutti i media. Ma, è ancora vivo e si nasconde? O gli è accaduto qualcosa? Ormai siamo al "macello" totale dell'economia. Alla fine di questa settimana ci sarà una proroga della emergenza sanitaria fino a luglio. Mentre in Germania ogni mese di lavoro perso viene pagato, il governo italiano distrugge la attività produttiva, inoltre, centinaia di suicidi di cui non si parla e c'è pure disparità di trattamento. Per me è ovvio da tantissimi mesi che il governo sta decretando per distruggere il paese e gran parte del popolo italiano anche dal punto di vista fisico e le persone più deboli come gli anziani sono le prime che moriranno in questo sterminio di massa nascosto e illegale ma per dpcm, e pure, con tanti operatori che ubbidiscono al governo.

Discorso dell'avvocato Edoardo Polacco del 13 gennaio 2021.
-Fermo restando, per me Matteo Renzi ha sempre fatto il politico al servizio dei poteri forti, (i Gesuiti del Vaticano, i Rothschild e i Rockefeller), e della Big Pharma e quindi potrebbe anche essere un doppio gioco prima di un governo tecnico con elementi simili a Draghi per completare la dittatura sanitaria, tuttavia, volente o nolente Renzi  ha fornito delle prove contro il governo.
-Ufficialmente è crisi di governo e i ministri renziani si sono dimessi e Renzi, per così dire, ha fatto la fotopia dei discorsi portati avanti in sedi giudiziarie della équipe di Edoardo Polacco. Renzi ha detto:
-dobbiamo diffondere la Costituzione italiana;
-non si può cancellare la Costituzione;
-no alla Task Force  che sostituisce i ministri della Repubblica;
-no ai show su Facebook al posto di venire in parlamento;
-i dpcm sono anti-costituzionali come a detto il presidente Cassare;
-no allo strapotere del governo sul parlamento;
-Conte è un populista che pensa alla simpatia e ad acquisire follower ma che non pensa ai posti di lavoro, (ovviamente questa tattica copre la dittatura sanitaria in presunta emergenza sanitaria e quindi come se Conte si preocupasse per la nostra salute come buon padre di famiglia);
-il governo ha cancellato le forme democratiche e il bicameralismo.
-Questo significa a livello ufficiale che tutte le battaglie portate avanti dalla équipe di Polacco sono riconosciute lecite, giuste e costituzionali anche dal punto di vista ufficiale e queste dichiarazioni di Renzi verranno usate come prova giudiziaria.
-Il 14 gennaio 2021 l'avvocato Polacco spiegherà come diffendersi dai ricatti sul posto di lavoro e mostrerà alcuni moduli legali resi disponibili sul sito. 
-Due parentesi:
-(Io, come scrivente e titolare di questa pagina su Facebook ricordo inoltre, per chi è dentro e conosce il sito "Io sto con l'Avvocato Polacco", che la scadenza per iscriversi alla causa civile colettiva sia come cittadino che ha subito il lockdown e sia come titolari di partita IVA, che la scadenza limite "dichiarata" del 29 dicembre 2020 è stata posticipata al 15 gennaio 2021 e quindi molto probabilmente la causa civile colettiva non verrà depositata il 15 gennaio 2021ma qualche giorno più tardi).
-(Dal dizionario: task force è un sostantivo e significa: nella marina militare, gruppo di diverse unità militari di tipi complementari, destinato a compiere una specifica missione autonoma in guerra; estens., riferito anche a unità militari di forze armate terrestri, con compiti specifici, e a reparti di polizia destinati a fronteggiare situazioni di emergenza. FIG. Gruppo di esperti incaricati di fronteggiare particolari situazioni in campo politico, economico, eccetera.)

:::: 6 ::::

"Qualsiasi medico che proponga i vaccini o è ignorante o è corrotto, non c'è una terza opzione. Siamo solo carne da macello". 

Stefano Montanari ha anche avvertito in merito alla inutilità e nocività della mascherina su bocca e naso se la si porta per molte ore al giorno per abitudine quotidiana acquisita: dal punto di vista sociale le mascherine servono sopratutto per abituarci alla ubidienza e alla sottomissione alle regole del regime senza pensare, per contraddistinguere chi è ubbidiente al sistema da chi non lo è, visto che è in programma anche la visualizzazione facciale dei pedoni attraverso il 5G, inoltre il distanziamento sociale che avrebbe potuto essere utile solo per due mesi nel caso ci fosse stata una vera epidemia, serve per distanziarci, per dividerci e isolarci, a prescindere se dopo questa strategia sortisce anche gli effetti contrari e non desiderati dal sistema, per metterci gli uni contro gli altri e sopratutto per cercare di abituare tutta la popolazione al distanziamento sociale come abitudine fortemente acquisita affinché il tracciamento attraverso le App sul telefonino, attraverso i chip sottocutanei, attraverso le nanotecnologie introdotte tramite i vaccini covid e attraverso il 5G sia possibile per spiare, per punire togliendo il credito e per far sparire e sopprimere le persone se ritenute inutili e/o scomode e dannose per il sistema.

(Le case farmaceutiche dovrebbero produrre soli vaccini monovalenti per un virus e senza bisogno di aggiungere veleni  per renderli più stabili, inoltre, un vaccino andrebbe preso quando potrebbe proteggerci se facciamo un viaggio in determinati paesia, non da neonati, per sfizio o perché c'è lo obbliga il governo in modo illegale, come è ancor più illegale ed e un crimine contro l'umanità che le case farmaceutiche possano e debbano fare, per ordine di governi e di banchieri e di Fauci, vaccini solo per controllare la popolazione e per spopolare il pianeta.)

Stefano Montanari ci ha anche lavorato e sa come vengono preparati i vaccini, iuoltre a essere sporchi, tutti i vaccini per gli umani contengono mercurio. Ma se il governo cercherà di imporci i prossimi miscuglio dannosi e mortali covid-rna-intelligenza artificiale allora sarà complice dei peggiori crimini contro l'umanità. Che poi, meglio essere assassinati se ti sparano e muori subito come sotto il nazzismo, piuttosto che morire lentamente e stando prima male dopo aver preso i vaccini covid ed affinché dopo il governo dica che la altissima mortalità fra uno o due anni sarà stata causata da un'altra ondata di pandemia, si, un po' simile alla seconda ondata di autunno 2020 fabbricata interamente con i falsi positivi dei tamponi e statistiche false ulteriormente gonfiate.

Stefano Montanari ha anche avvertito in merito alla inutilità e nocività della mascherina su bocca e naso se la si porta per molte ore al giorno per abitudine quotidiana acquisita: dal punto di vista sociale le mascherine servono sopratutto per abituarci alla ubidienza e alla sottomissione alle regole del regime senza pensare, per contraddistinguere chi è ubbidiente al sistema da chi non lo è, visto che è in programma anche la visualizzazione facciale dei pedoni attraverso il 5G, inoltre il distanziamento sociale che avrebbe potuto essere utile solo per due mesi nel caso ci fosse stata una vera epidemia, serve per distanziarci, per dividerci e isolarci, a prescindere se dopo questa strategia sortisce anche gli effetti contrari e non desiderati dal sistema, per metterci gli uni contro gli altri e sopratutto per cercare di abituare tutta la popolazione al distanziamento sociale come abitudine fortemente acquisita affinché il tracciamento attraverso le App sul telefonino, attraverso i chip sottocutanei, attraverso le nanotecnologie introdotte tramite i vaccini covid e attraverso il 5G sia possibile per spiare, per punire togliendo il credito e per far sparire e sopprimere le persone se ritenute inutili e/o scomode e dannose per il sistema.

Anche riguardo a quelli che potevano ancora essere chiamati vaccini con virus morti o poco attivi per stimolare il sistema immunitario seppure essendo sporchi e dannosi, il bravo e onesto medico Stefano Montanari che ha parlato pure in parlamenti di alcune nazioni ma che sotto dittatura covid non appare in TV in quanto la verità fa sscandalo e che ha a pure lavorato nel ambito dei vaccini, a detto chiaramente: tutti i vaccini hanno una certa quantità di mercurio anche se prima di sigillare il prodotto alcune case farmaceutiche cercano di tirarlo via, ma, rimanendo sempre una piccola quantità di mercurio e non solo in quanto i vaccini per gli umani praticamente sono tutti sporchi.

Sono innocui i caproni che ubbidiscono senza pensare a tutte le regole dei DPCM e quelli che volontariamente fanno le file e pagano per farsi il tampone e che si disinfettano di continuo le mani e che tengono la mascherina su bocca e naso anche al aperto e in bici? Inoltre che dire di televisioni come Rete 4 e La 7 che intervistano cittadini sulle strade solo con la mascherina e che vogliono installarci il desiderio di prendere al più presto prima il vaccino per l'influenza e poi quello per il covid In parte essi ci stanno condannando a morte perché con molti ubbidienti non pensanti e pure spie dopo al governo può essere più facile imporre il vaccino covid ai pochi restanti no vax sebbene per fortuna che a fine 2020 ci sono molti italiani e triestini non disposti a farsi vaccinare con il covid-rna: Beh, non essendo solo i politici nostri nemici, ormai provo molto risentimento contro i cittadini "sapienti" che portano la mascherina, che rispettano le regole covid, che pretendono di imporre di mettere la mascherina su bocca e naso anche a coloro che non la mettono, che fanno la spia alle autorità essendo pure convinti di aver ragione e che pure si irritano se solo tu cerchi di spiegargli come stanno le cose dopo che ti hanno intimato di mettere la mascherina su bocca e naso.  E qui io non parlo di titolari o di dipendenti postali che hanno forse paura del virus e/o di prendere la multa ma dei cittadini comuni che salgono in bus, che vanno in posta, ecc.

:::: 7 ::::

Ok o meglio se si stampa la autocertificazione dal sito di Edoardo Polacco:

www.iostoconlavvocatopolacco.it

Inoltre, per stato di necessità si può mettere anche necessità fisiche e psicologiche e in caso di lockdown o di coprifuoco, (illegali, criminali e ingiustificati, naturalmente), l'agente non può dichiarare non vera una autocertificazione e fare la multa, comunque facilmente impugnabile, ma, dovrebbe dimostrare la falsità di ciò che è stato certificato.

Anche la autocertificazione che spesso viene imposta è illegittima e spesso la persona deve esser spinta a dichiarare il falso non avendo potuto sottoporsi al tampone comunque con zero attendibilità. Ma, se anche le regioni con esecutivo a maggioranza Lega hanno appoggiato il decreto del governo, ma, senza che Conte abbia dichiarato lo stato di guerra per spargimento di arma biologica ed inoltre senza consenso del parlamento, allora anche la Lega è complice probabilmente essendo interessata anche la Lega al 5G. O forse sia la maggioranza e la opposizione preferiscono nascondere lo stato di guerra per interessi? 

Altrimenti ci si può anche rifiutare di compilare e di firmare la auto-certificazione, se con modulo consegnato dagli agenti, in quanto la auto-certificazione è un diritto regolato dalla legge 445 del 2000, non un dovere, inoltre l'agente prima di dare una multa, comunque facile da impugnare perché illegittima, deve dimostrare che la dichiarazione è falsa.

(Copiato e incollato): D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 contiene tutte le disposizioni normative succedutesi nel tempo in materia di documentazione amministrativa, le quali hanno riformato la Pubblica Amministrazione rendendola più efficace e trasparente.
L’autocertificazione consiste nella facoltà riconosciuta ai cittadini di rappresentare alla Pubblica Amministrazione - in sostituzione di taluni certificati indicati tassativamente dalla legge (art. 46 D.P.R. n. 445/2000) - propri stati, fatti e qualità personali, mediante specifiche dichiarazioni sottoscritte (firmate) dall’interessato. Lo stesso D.P.R. prevede, altresì, la possibilità di presentare dichiarazioni riportanti propri stati, fatti e qualità personali che non rientrano nei certificati indicati dall’art. 46, nei casi e con le modalità indicate dal successivo art. 47. Si tratta delle dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà. - La firma non deve più essere autenticata. (Allegare copia fotostatica di un documento d’identità in corso di validità del dichiarante). - L’autocertificazione sostituisce i certificati senza che vi sia necessità di presentare successivamente il certificato vero e proprio. - La Pubblica Amministrazione ha l’obbligo di accettare tali autocertificazioni e dichiarazioni ed effettuare un controllo successivo alla presentazione con modalità variabili (controlli a campione, controlli a tappeto e controlli straordinari), al fine di accertare la veridicità di quanto dichiarato.


Commenti