Il cittadino che non si vaccina, si ammala muore, oppure fa morire!/?

Mario Draghi sta violando la Costituzione, sta istigando all’odio e ci sta mettendo uno contro l’altro. Da agosto 2021 Mario Draghi cercherà di imporre gradualmente nei vari settori il green pass vaccinale, ottenibile facendo la prima dose e poi la seconda dose di vaccino covid-19, dando così solo il tempo di adeguarsi agli ancora non vaccinati oppure in alternativa il tampone valevole per sole 48 ore. – (Sebbene, oltre alla trappola del tampone, ci sono altre alternative per evitare il vaccino covid-19 e per ricevere lo stesso il green pass: se si ha dimostrato di aver avuto il covid entro gli ultimi 6 mesi o se si dimostra attraverso il medico curante ed eventuale altro medico specialista di avere alcune patologie per cui non si dovrebbe subire il vaccino covid-19, anche se, tale vaccino comunque ha lo scopo di fare ammalare e morire le persone.) - Questa è una forma di ricatto che il governo vuole estendere a tutte le classi sociali della popolazione. Così a una conferenza stampa verso la fine di luglio 2021 Mario Draghi ha affermato, pure minacciando un altro lockdown a inizio autunno se una parte della popolazione non si vaccinerà: “Il cittadino che non si vaccina, si ammala muore, oppure fa morire!” Beh, se questa non è dittatura sanitaria che si nasconde sotto una falsa preoccupazione per la nostra salute, allora che cosa è? E’ un crimine contro l’umanità su larga scala che a breve e a medio termine potrebbe diventare peggio di quello compito dal nazismo in tempo di guerra negli anni 40 del secolo scorso. - (NOTA: Una o più équipe di avvocati in difesa dei cittadini e come sentinelle della Costituzione hanno preparato una querela collettiva per i soci nei confronti di Ilaria Capua, in quanto, questa virologa ha proposto restrizioni covid-19 su alcuni media e riviste, che oltre ad infrangere l'articolo 32 della Costituzione, c’è il pericolo che in caso di decreto secondo i consigli di Ilaria Capua, anche molti sani non contagiosi ma risultati falsi positivi al tampone dopo avrebbero potuto doversi pagare 2000 Euro al giorno per ogni giorno di quarantena in ospedale, e quindi, trattandosi di un obbligo e di una discriminazione che per decreto illegale avrebbe potuto estendersi non solo per eventuali ricoveri in terapia intensiva.) - Tenendo anche presente che, Ilaria potrebbe anche far parte diretta o indiretta del cosi detto comitato tecnico scientifico pro vaccini covid-19 e pro interessi per Big Pharma.)

Al contrario di quello che ha affermato Draghi alla conferenza stampa, (essendo lui comunque consapevole dell’inganno e crimine contro l’umanità covid-19), i non vaccinati possono essere infettati dai vaccinati e in alcuni casi pure subire i sintomi covid, (ossia la trombo embolia polmonare spesso spacciata per una terribile polmonite interstiziale), tuttavia in genere senza subire gravi danni irreversibili e di carattere genetico come hanno subito i vaccinati per l’influenza a fine 2020 e soprattutto i vaccini al Covid-RNA da dicembre 2020 fino al tempo presente a fine luglio 2021. Chi sa, ma, probabilmente alla “fine” i testimoni di Geova, mantenendosi neutri, mantenendo alcune norme di sicurezza contro la diffusione dei virus ma che di fatto può essere utile nei confronti dei non vaccinati affinché non vengano infettati dei vaccinati. Inoltre, il singolo testimone di Geova essendo abituato ad usare bene le proprie capacità di pensiero se ha coltivato conoscenza e intendimento anche sulla questione covid-19, allora,  egli oltre a rifugiarsi in Dio nel modo giusto può anche agire saggiamente per proteggersi sia dai vaccini covid-19 non facendoseli iniettare e sia dai vaccinati che possono diffondere dei corona virus molto più pericolosi. Ovviamente, nonostante che non sia rispettato il nostro diritto di avere una buona informazione e di potere sentire tutte le campane, a ognuno dovrebbe rimanere la libera scelta se vaccinarsi al covid-19 oppure non e senza che domani ci vengano i militari a sfondare la porta di casa.

E inoltre, invece di convincermi, mentre la ministra dell'interno mi fa percepire sempre di più la effettiva dittatura sanitaria covid-19, ancor più palese e ancora più odiosa, pure Sgarbi, Salvini e Moloni si sono costituiti come ciliegine sulla torta del pensiero unico covid-19. (Come dire: se lo hanno pure ammesso quei tre apparentemente adeguandosi alla campagna vaccini covid-19, allora, vorrebbe dire che è tutto vero e che quindi si dovrebbe fare il vaccino covid-19 per non morire e come se ci fossero pochi effetti collaterali come per tanti altri farmaci.) Ormai, io e non solo ho zero fiducia nei telegiornali e nelle prime pagine dei quotidiani. Così, mentre la dittatura sanitaria covid-19 viene coperta e scusata attraverso la falsa preoccupazione del governo per la salute pubblica e il ritorno alla normalità, il ministro dell’interno Luciana Lamorgese, (che pure nega l’esistenza della sovranità popolare visto ciò che ha detto riguardo la manifestazione a Milano e non solo contro il green pass vaccinale), parla ripetendo gli stessi concetti detti più volte da Bill Gates, attraverso i suoi post su Facebook, da oltre un anno, e proprio, quando un attimo prima in primavera 2020 Sara Cunial aveva accusato Giuseppe Conte per crimini contro l’umanità e per essersi tenuto in contatto telefonico con Bill Gates. Ma, molto probabilmente ci sono molte dosi a effetto placebo e molti vaccinati potrebbero farla franca almeno in questa prima campagna di vaccinazione covid-19? Se le cose stanno così, tale strategia servirà ad aumentare la fiducia per l'ultimo vaccino covid a scoppio ritardato ma al 90% di mortalità finale. Praticamente nessun politico italiano che appare spesso in TV confessa le verità nascoste sul percorso covid-19,  ma, fa solo confusione, disinformazione, discriminazione e divisione in seno alla popolazione e in seno alle stesse famiglie, non solo, ma il concetto di valore della vita sta ulteriormente e pericolosamente calando specialmente da fine febbraio 2020, mentre, alcune false speranze e opposizioni parlano solo di economia e per giunta avendo dato credibilità alla pandemia e alla necessità e obbligo presunto di vaccinarsi. Beh, “beato chi è appena morto o chi può scappare dall'Italia in paesi come la Russia”.

La falsa alternativa, per ottenere il green pass, attraverso il tampone eseguito entro le ultime 48 ore, di fatto è anch’essa una trappola di questa guerra covid-19 contro i popoli ed inoltre il tampone è un esame falso concepito dal odierno sistema neoliberista solo per farci credere di essere ammalati e contagiosi in caso di positività. (Il sistema nella estate 2019 ha fatto secco per Venezia l’inventore del tampone è poi lo stesso sistema neoliberista ha smentito le stesse raccomandazioni dell’inventore del PCR che quando lo propose nel 1984 ne consiglio l’uso per altri scopi, ma, raccomandando di non usare il PCR per fare una diagnosi di infezione). Quindi, l'opzione del tampone che permetterebbe di avere il green pass solo per 48 ore successive al esame con esito negativo è anch'essa una trappola covid-19. Il tampone un esame che può dare solo falso positivo o falso negativo e quindi con relativo periodo illegale di quarantena nel caso di risultato positivo. Generalmente il tampone ha un costo, dei rischi per la salute, inoltre con il test di alcuni tipi di tampone, c’è ne sono circa 90, si corre pure il rischio di subire una introduzione di intelligenza artificiale nel circolo sanguineo. Non solo, ma, l’obbligo o il ricatto a fare il tampone, oltre ad essere una regola che ci carica di ulteriori regole, di ulteriore ansietà e stress, e inoltre, visto che molto probabilmente nei prossimi mesi il green pass vaccinale potrebbe essere reso obbligatorio, per decreto o per DPCM e/o solo a livello pratico, anche per poter andare a fare la spesa, allora c’è il la possibilità che si dovrà fare un tampone ogni due giorni anche per poter accedere a tutti i bus cittadini, ai supermercati e ai centri commerciali. Il governo non da libertà di scelta, ma, cerca di metterci gradualmente sempre di più alle strette, anche se spesso con la regola non obbligatoria, per apparire non anti-costituzionale, ma, che a causa di troppi cittadini e operatori stupidi in molte circostanze diventerà una regola obbligatoria in automatica e a livello pratico.

Molti giovani e meno giovani, non dovrebbero farsi ingannare dalla voce della autorità in TV e dal pensiero comune secondo cui se lo fanno tutti e se ne parlano ogni giorno allora andrà tutto bene ed è una cosa che non desta più che tanta preoccupazione, inoltre, essi non dovrebbero prendere alla leggera il discorso covid-19 e il discorso vaccini, ma, avendone l’opportunità essi dovrebbero pure prestare molta attenzione anche se il discorso sul covid-19 fosse spiegata da una persona o da un familiare senza voce in capitolo in questo sistema neo-liberista. Visto che la TV è del tutto inaffidabile come mezzo di informazione, anche se la fonte non ha voce in capitolo, basta valutare i nessi, le incoerenze, le tante situazioni strane durante lo stato di emergenza covid-19 e in cui evidentemente viene nascosto qualcosa, naturalmente più tutti i riferimenti in rete anche a fonti mediche, giuridiche e politiche di alto livello. Per ora noi abbiamo a disposizione solo la consapevolezza e alcuni bravi avvocati e sentinelle della Costituzione, ma, i popoli di oggi generalmente non riescono a difendersi dagli abusi e crimini di uno Stato e governo malvagio, tuttavia a medio e lungo termine chi confida nel vero Dio, attraverso il tipo di adorazione e di fede che Dio stesso accetta, allora tale individuo potrebbe esser salvato. Intanto, la agenda per il 2030 prevede la riduzione della popolazione mondiale e soprattutto dei poveri con strategie a stile Conte Dracula. Anche questo fa parte del processo di pace e sicurezza iniziato oltre un secolo fa ma che sembra non valer cambiare di una sola virgola fino alla fine. Come per i due conflitti mondiali e come per molte guerre armate che ci sono state dal 1914 in poi fino al tempo presente, le banche private vogliono guadagnare anche attraverso questa guerra nascosta covid-19, concepita essenzialmente per ridurre la popolazione a livello globale, ma, dando pure soldi in prestito ai paesi poveri dove la guerra nascosta covid-19 sta causando ancora di più la fame causa la voluta diffusione dei virus e causa la emergenza sanitaria covid-19 troppo restrittiva e dannosa verso la economia di molti paesi, piccola pandemia che si è diffusa quasi in tutto il mondo. Il sistema capitalista e neoliberista ci ha imposto le regole covid? Anche, il Sars-Cov-2 si è diffuso nei paesi, nelle zone e nei settori, in cui il capitalismo gli ha dato il permesso per accedere o per diffondersi molto di più. La agenda per il 2030 prevede la riduzione dei poveri a stile Conte Dracula. Anche questo fa parte del processo di pace e sicurezza che sembra non valer cambiare fino alla fine.

Breve riepilogo e come difendersi: questi primi vaccini covid-19 sono a bassa mortalità inoltre ci sono molte dosi a effetto placebo affinché più persone possibile ancora non vaccinate siano disposte a farsi vaccinare al covid-19 specialmente se sotto pressione sul lavoro e/o sotto ricatto green pass che verrà gradualmente esteso a sempre più ambiti che coinvolgono il nostro lavoro e la nostra vita quotidiana. Particolare attenzione si dovrà prestare al fatto che l'ultima campagna di vaccinazione covid-19 sarà al 90% di mortalità ma gli effetti negativi di questi ultimi vaccini si faranno sentire dal quinto mese in poi affinché i vaccinati possano convincere molti non vaccinati a vaccinarsi. Così, grazie agli effetti placebo di questa prima campagna di vaccinazione covid-19 e grazie allo scoppio ritardato ma particolarmente mortale dell'ultimo vaccino covid-19, il governo italiano e altri governi fantoccio sperano di spargere la fiducia nei vaccini a oltre il 90% della popolazione. Molti governi fantoccio come quello italiano seguono una agenda che al massimo entro il 2030 prevede una riduzione della popolazione a livello globale fin oltre l'80%. Se i governi fantoccio riusciranno ad eseguire il percorso covid-19 fino alla fine, attraverso la somministrazione dell'ultimo vaccino covid a più alta mortalità, nel frattempo, i governi e i comitati tecnici scientifici di parte attribuiranno a un altro virus killer sconosciuto la morte di milioni e/o di miliardi di abitanti su tutto il pianeta solo nell'arco di 12 mesi o poco di più. Quindi, se il vaccinato avesse avuto la fortuna di ricevere due dosi a effetto placebo, dovrebbe fare di tutto e di più per rifiutare qualsiasi altro vaccino covid-19, considerando che la seconda campagna di vaccinazione potrebbe essere anche l’ultima, ossia, quella al 90% di mortalità.. Attraverso alcun film i governi ci hanno programmato da molti anni per farci credere che una grande pandemia prima o poi avrebbe potuto far morire gran parte dell’umanità di un mondo globalizzato, quando invece, a provocare una effettiva riduzione programmata della popolazione saranno stati: con un primo virus ingegneristico Sars-Cov-2 sparso di proposito, con le linee guida sbagliate, con gli ospedali poco disponibili e che in certi casi seguono protocolli per fare morire le persone ritenute inutili al sistema, con la crisi economica e la fame e i suicidi causati dalla stessa emergenza e dittatura sanitaria, con i vaccini covid-19 e con eventuali deportazioni dei presunti focolai covid nei campi di sterminio covid, Oggi di, le grandi pandemie non si verificano più grazie alle fognature, grazie all’igiene sui cibi e sull’acqua potabile imposta per legge in gran parte delle nazioni e grazie alla pulizia personale facilitata dall’acqua corrente presente in molti paesi, inoltre, bisogna sapere che prima del 2010 i parametri per dichiarare una pandemia implicavano sia una infezione molto contagiosa sia per una infezione ad alta mortalità, inoltre, tutti gli esami al tampone danno solo falsi positivi e falsi negativi. 

 



“Non c’è schiavo peggiore di chi invece di battersi per i propri diritti si adopera affinché vengano negati quegli degli altri”? E’ proprio vero e questo si verifica ancor più proprio oggi in questa dittatura sanitaria covid-19 in cui spesso gli schiavi si trasformano in spie e in guardie carcerarie della stessa dittatura che gli sfrutta e gli vuole uccidere. L’odierno schiavo italiano e triestino che spesso non è consapevole della sua condizione di schiavitù perché attraverso il suo lavoro fornisce dei servizi ad altre persone ricevendo un corrispettivo in denaro nel effettivo è schiavo causa le tasse gonfiate che gli tolgono quasi l’80% degli utili per pagare parte del debito pubblico a favore di un padrone “invisibile” e spesso ingrato sito in una situazione schiumosa. Al tempo presente e nella vita quotidiana chi grida contro il passeggero in bus senza la mascherina si costituisce come uno schiavo infame a favore della stessa dittatura sanitaria illegale, non solo, ma, tutti coloro che per paura si sottopongono al tampone, al vaccino per l’influenza, al vaccino covid-19, di fatto da man forte alla dittatura sanitaria e nega i diritti naturali sia a se stesso sia ad altre persone anche se più consapevoli dell'inganno e del crimine covid-19, ma, che a sua volta possono trovarsi sempre più sotto pressione affinché seguano anche loro il comportamento del gregge che si fa uccidere senza neanche lasciare le prove del crimine contro l’umanità a responsabilità del governo e politica italiana in stragrande maggioranza.  

 

::::    ::::

All’inizio dello stato di pandemia covid-19 la gente aveva paura di andare negli ospedali sia per il covid sia per l’esagerato allarmismo e falsa propaganda sia per molti ospedali che seguivano protocolli per fare morire alcuni pazienti. Inoltre, molte visite ambulatoriali e interventi chirurgici importanti sono stati posticipati e/o sono saltati “grazie” alla scusa del covid ed esagerato allarmismo costruito con statistiche false ed esami falsi. A metà estate 2021 molti pazienti che credono nei vaccini si sentono sicuri ad andare in ospedale pensando di essere immunizzati, mentre, le persone consapevoli sull’inganno e crimine covid-19 hanno ancora paura di andare in ospedale e di poterne non uscirne più. Il medico, (candidato al premio Nobel), Stefano Scoglio è stato espulso dall'albo dei medici? Si, ma, perché ha rese pubbliche sui social le verità nascoste sui tamponi, non adatti per fare una diagnosi di malattia, inoltre, Stefano Scoglio rimanendo integro al giuramento fatto per la professione di medico, si è messo contro il pensiero unico covid-19.

Questa imposizione del pensiero unico a sostegno di questa dittatura sanitaria particolarmente in favore dei vaccini dannosi e mortali, deve pure abituarci ad avere paura e ad accertare tutte soluzioni che ci vengono imposte dai livelli più alti, e questo, anche se personalmente possiamo essere consapevoli di quello che sta accadendo al tempo presente sia a livello sanitario sia a livello politico. A livello psicologico, oltre a toglierci ogni nostra fede e certezza, come evidentemente è previsto nel percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale come supervisionato dall’oppositore numero 1 del vero grande architetto dell’universo “G” Dio, attraverso il pensiero unico fascista covid-19 viene già preparato il terreno affinché la maggioranza delle persone su tutto il pianeta fra non molto tempo accetti la soluzione finale del NOM. Intanto, al tempo presente, (ormai siamo a fine luglio 2021 quando ho scritto questo paragrafo), il governo italiano e altri governi fantoccio nella Unione Europea e non solo fanno di tutto e di più affinché tutti i "vaccini" covid-19, che scadono in ottobre 2021, siano tutti iniettati prima della scadenza, dopo di che, la dittatura sanitaria continuerà con un'altra fase verso la quarta ondata di pandemia, ufficialmente già iniziata, e quindi, una seconda campagna di vaccinazione covid-19 che molto probabilmente viene fabbricata di nuovo sia con i falsi positivi al tampone sia con le statistiche false e soprattutto sia con la scusa delle varianti, sebbene la virulenza del Sars-Cov-2, (manipolato in laboratorio e poi sparso di proposito), era già terminata a fine primavera 2020 come confermato anche dal Dott. Zangrillo che ha diversi mesi fa ancora nel 2020 ha curato Silvio Berlusconi. Ricordiamo pure o teniamo in considerazione il fatto che i casi di trombo embolia polmonare si verificavano sia prima del 2020 e dell’autunno 2019 sia dopo il ciclo virulento del corona virus ingegneristico Sars-Cov-2, trombo embolia polmonare cui il governo italiano ha voluto far intendere per più tempo possibile come se si fosse trattato di una terribile polmonite interstiziale.

Una domanda finale: la terza dose di vaccino covid-19, propagandata con la scusa della presunta variante delta, non sarà mica l'ultimo vaccino covid-19 a scoppio ritardato e al 90% di mortalità? In tal caso, la quarta ondata di pandemia chiuderà lo stato pandemico emergenziale con la seconda e ultima campagna di vaccinazione covid-19 più dannosa e più mortale nel tentativo ti far morire miliardi di abitanti su questo pianeta. Dopo di che, forse sarebbe terminato lo stato di pandemia ben prima deol 2025 ma la dittatura sanitaria e di controllo sulla popolazione sarebbe continuata. Tutto questo è possibile affinché la maggioranza delle persone nei popoli di molte nazioni non abbia il tempo per svegliarsi, salvo che, forza maggiore o disposizione globale diversa non fermi nei prossimi mesi tutta questa follia che ci sta pure portando per direttissima o per espresso verso il delirio della veniente grande tribolazione come descritta in Matteo 24: 21-22 e la fine del sistema con il versamento della Apocalisse, e quindi, non un mondo migliore per pochi sopravvissuti grazie alla quarta rivoluzione industriale per poi passare in pace, sicurezza, prosperità e ufficialmente sotto il NOM.

 





Commenti