Prima che si diffonda nel corpo, mettere il più presto possibile un impacco di argilla sul braccio nel punto in cui è stato fatto l'iniezione per iniettare il vaccino covid-19 e lasciarlo per almeno due ore:
Se si agisce subito, l'argilla è un ottimo rimedio se si subisce il vaccino dannoso e mortale covid-19 contro la nostra volontà:
Oltre alla consapevolezza sulle verità nascoste covid e la dettermianzione di evitare le trappole covid-19, oltre alla dissubidienza civile, oltre alle cause legali per impugnare contro le illegittime e anti-costituzionali regole covid-19 e i vaccini covid-19, ecc. ecc, in caso di una impossibilità totale di evitare un vaccino (vaccinazione forzata da violenza fisica e/o morale, ricatto professionale, impedimenti a poter partecipare ad un corso, ecc.) munirsi di un tubo di pasta di argilla, una garza e una banda autoadesiva. (Copiato e incollato):
Raggiungere le toilette appena possibile dopo l’iniezione e spalmare abbondantemente l’argilla sul sito del vaccino, mettere la garza e incerottare. Conservare il tutto minimo due ore, il vaccino sarà assorbito quasi completamente dall’argilla. Delle operazioni simili sono state testate su bebè, cani e gatti e si sono rivelate efficaci quasi al 100%, senza nessuna apparizione delle manifestazioni solite come febbre, stanchezza, eruzioni cutanee…
Per misura di sicurezza, si possono in più stimolare le difese immunitarie naturale con differenti metodi, a scelta o in associazione:
Cloruro di magnesio, 40 ml di soluzione per un adulto-25ml per un bambino, tre volte al giorno, il giorno della vaccinazione e il giorno dopo. Preparazione della soluzione: 20 grammi (1 sacchetto) in 1 litro di acqua (in farmacia). Estratto di semi di pompelmo: 30 gocce in un bicchiere di acqua, 3 volte al giorno, per 2-3 giorni. N.B. Scoperto nel 1980, la sua azione si estende a circa 800 tipi di batteri e di virus, e circa 100 tipi di micosi, e inoltre a un grande numero di parassiti unicellulari. Questo fatto fa dell’estratto di semi di pompelmi, con l’argento colloidale, il più potente antibiotico (antivirale, antimicotico) naturale conosciuto. Ricordate che l’azione degli antibiotici convenzionali si limita ai batteri e contrariamente a questi ultimi , esso è totalmente sprovvisto di tossicità e stimola le difese immunitarie invece d’inibirle. Vitamina C naturale: acerola o cynorrhodon, 2 a 3 grammi al giorno per 2- 3 giorni.
Le proteine spike ingegnerizzate di SARS-CoV-2 possono essere BLOCCATE da una comune erba infestante. Uno studio universitario tedesco ha scoperto che il dente di leone comune (Taraxacum officinale) come tisana di fiori e foglie in modo regolare può impedire alle proteine spike di legarsi ai recettori della superficie cellulare ACE2 nelle cellule polmonari e renali umane. Non a caso R. Steiner definisce il tarassaco “portatore di luce” e dato che i vaccini sono delle “tenebre” semplicemente le “illumina”…. Usare Silicea 200 o 1000 CH perché ha la proprietà di estrarre corpi estranei inseriti nel corpo oltre ad essere consigliata dopo ogni vaccinazione perché rimuove l’impregnazione tossinica che vira verso la formazione di un processo tumorale. Terapia n di supporto ai “vaccini” A m-RNA (PFIZER e MODERNA) Anti CD 26 06 LM, 018 LM, 030 LM: i fiala al dì seguendo la numerazione progressiva delle fiale x 60 giorni a cominciare dalla diluizione 06 LM ed a proseguire con la 018 LM per terminare con al 030 LM. Se il paziente presenta pregresse patologie autoimmuni associare ANTI CD 025 06LM, 018 LM, 030LM con le stesse modalità di assunzione. Terapia di supporto a vaccini a vettore adenovirale (Astrazeneca, Sputnik, Reither, Johnson & Jonshon): ANTI CD 26 06 LM, 018 LM, 030LM: i iala al dì seguendo la numerazione progressiva delle fiale x 30 gg dal giorno della prima vaccinazione a cominciare dalla diluizione o6 LM ed a proseguire con la 018 LM per terminare con la 030 LM. Se il paziente presenta progressive patologie autoimmuni associare ANTI CD 2506 lm, 018 lm, 030lm con le stesse modalità di assunzione. Terapia di drenaggio degli adiuvanti dei vaccini: ASPECIFIC GITT e LIMPHOMIOTI GTT: 20 gtt di ognuno per 3 volte al dì. PER INSORGENZA DI FEBBRE CON LA VACCINAZIONE: Terapia di drenaggio degli adiuvanti dei vaccini: ASPECIFIC GITT e LIMPHOMIOTI GTT: 20 gtt di ognuno per 3 volte al dì. BELLADONNA OTI COMPOSTA GTT: 10 GTT anche ogni 15 minuti x 3-4 volte al giorno andando a diluire le somministrazioni fino a 3 volte al dì con la remissione sintomatica.
PREVENZIONE:
CITOMIX: 5 granuli al giorno da 10 -15 giorni prima della prima inoculazione e per il 60 gg successivi ad essa. Proseguire per ulteriori 2 mesi dopo la seconda inoculazione. GALIUM HEEL: 20 gocce x 2 volte al dì a partire da 10-15 volte prima della prima inoculazione e per i 60 giorni successivi ad essa e per i 60 giorni successivi alla seconda ( o altre) inoculazioni. LYMPHOMYOSOT: 20 gocce x 2 volte al dì a partire a 10-15 volte prima della prima inoculazione e per i 60 giorni successivi ad essa e per i 60 giorni successivi alla seconda o altre inoculazioni. ARNICA COMP. HEEL: 1 compressa x 3 volte al giorno nei 3 giorni precedenti ad entrambe le inoculazioni ed 1 compressa x 6 volte al giorno successivi ad entrambe le inoculazioni. Infine, ma non da ultimo, ricordate sempre che siamo esseri spirituali (questo le chiese e gli stati lo hanno dimenticato da molto tempo) e dato che abbiamo degli Dei che possono e desiderano aiutarci, una preghiera devota è sempre un ottimo rimedio anche per queste necessità. Ivo Bertaina. (Fine del copiato e incollato).
http://www.agribionotizie.it/it_it/cosa-fare-per-neutralizzare-uno-pseudo-vaccino/
Inoltre, l’alga spirulina e il minerale zuulite, venduti in alcune farmacie ed erboristerie, se presi per bocca sono molto efficaci per assorbire i metalli pesanti dall’organismo.
Riguardo il green pass vaccinale:
1)-Nel settembre 2014 l’Italia va in prima linea sulla sperimentazione dei vaccini sulla popolazione che poi si è tradotta anche in esperimento sociale per indurre la popolazione ad ubbidire alla futuyra dittatura sanitaria camuffata in emergenza sanitaria.
2)-Sotto il governo di Matteo Renzi in combutta con la Glaxo, 10 vaccini inutili diventano obbligatori nelle scuole e il caso Bibiano da il segnale ai genitori che se non ubbidiscono alle nuove regole sanitarie gli verranno portati via i figli.
3)-Nella estate 2019 fanno secco per Venezia colui che nel 1984 ha inventato il test al tampone ma specificando che il PCR non deve e non può essere usato per fare una diagnosi di malattia.
4)-A inizio autunno 2019 abbiamo assistito al culmine della propaganda sulla problematica relativa ai cambiamenti climatici e alla plastica nei mari con Greta a new York e i 60 leader politici che hanno fatto una conferenza al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite.
5)-Soprattutto in Lombardia vengono consigliati e iniettati moltissimi vaccini per l’influenza ed altri vaccini in novembre e dicembre 2019, inoltre, Cristine Lagarde afferma che gli anziani vivono troppo a lungo eche sono un pericolo per l’economia mondiale!
6)-A fine febbraio 2020, in Europa e in occidente a cominciare dall’Italia, ufficialmente ha inizio lo stato di pandemia covid-19 il cui virus sarebbe venuta direttamente dalla Cina e quindi affinchè il governo Conte desse le linee guida ad altre nazioni sul come curare il covid.
7)-Si è trattato di un corona virus ingegneristico manipolato in laboratorio e poi sparso di proposito soprattutto attraverso i vaccini per l’influenza anomali distribuiti su larga scala a fine 2019 e inizio 2020. Ma, che dire se il Sars-Cov-2 non fosse mai esistito proprio come affermano alcuni medici anche di alto livello i quali negano che il Sars-Cov-2 sia stato mai isolato e quindi identificato? Comunque sia la verità, i governi fantoccio in combutta con la OMS e le lobby di Big Pharma sono riusciti a creare un stato emergenziale di pandemia a livello globale attraverso la trombo embolia polmonare che per molto tempo è stata pure spacciata per terribile polmonite interstiziale anche grazie a tutto l’ostruzionismo che è stato fatto affinché bravi alcuni bravi medici avessero difficoltà a dimostrare che si trattava di trombo embolia polmonare, una conseguenza gravissima che può portare alla morte causa il sistema immunitaria che va in tilt sviluppando una immensa tempesta citochinica. Così, il grande medico De Donno, colpevole di aver trovato subito una terapia efficacie salva vite contro il covid, molto probabilmente è stato ucciso per delega dallo stesso Stato e/o governo italiano per poi non esser nemmeno ricordato attraverso i media e un funerale pubblico. La trombo embolia polmonare c’è stata prima del Sars-Cov-2 e continuerà ad esserci anche dopo la fine della virulenza del sars-Cov-2 soprattutto per il fatto che il governo incentiva il popolo a fare tanti vaccini inutili e gli stessi vaccini covid affinché i caspi di trombo embolia polmonare non finiscano quasi del tutto per poi essere gonfiati dalle statistiche false quando il governo ha bisogno di creare la successiva ondata di pandemia. Si dovrebbe assolutamente evitare qualsiasi “vero” ma sporco e/o pseudo vaccino, inoltre si dovrebbe evitare o rifiutare qualsiasi esame al tampone, ma, troppa gente ci crede ci crede, ha paura e cade in una trappola, un percorso che prima o poi potrebbe portargli alla morte, ma, contribuendo a far mettere alle strette delle dittatura sanitaria anche i consapevoli sull’inganno e crimine covid-19. Quindi, (al tempo presente, avendo io scritto questa nota il 5 agosto 2021), se in un posto pubblico o privato ci impedissero di entrare se non abbiamo il green pass, allora, noi dovremo costringere la guardia giurata o chi ha ricevuto l’ordine di chiedere il green pass affinché chiami le forze dell’ordine, ma, se le forze dell’ordine dessero momentaneamente ragione a chi ci chiede il green pass per poter entrare nelle struttura, allora, il cittadino consapevole dovrebbe impugnare la sanzione ed eventualmente aprire una causa legale sia contro la struttura il cui titolare chiede il green pass e sia contro gli agenti delle forze dell’ordine, naturalmente una qualsiasi disputa contro la incostituzionalità e illegittimità del green pass vaccinale fin dall'inizio deve esser affrontata con rispetto, consocenza, intendimento, detterminazione e fermezza. Si, ma, se il nostro diritto all'inizio viene violato e non ci mette ancora troppo in difficoltà, quanti cittadini consapevoli sulla questione covid-19 saranno disposti ad opporsi, a far chiamare le forze dell’ordine ed eventualmente a impugnare la multa, ma, soprattutto ad aprire un processo? Io, al limite, potrei chiedere se l’avvocato Polacco di Roma mi aiutasse senza spese e senza troppe difficoltà, tuttavia non è facile ricevere una risposta anche per email, visto i tantissimi casi e l’intenso lavoro che ogni giorno l’avvocato Edoardo Polacco si sente costretto ad adempiere per amore di una giusta causa. Naturalmente una multa covid di solito non serve neanche impugnarla, visto che il green passe è illegale e contro la costituzione e perfino contro alcune norme della Unione Europea, ma, intanto i pro green pass e gli addetti al controllo potranno non farci entrare e una disputa comporta stress e spesso anche un certo grado di paura. (NOTA: Massimiliano Fedriga, che dopo oltre un anno e mezzo di dittatura sanitaria si è dimostrato essere non meno peggio rispetto a Luca Zaia, perché non ha fatto mettere il nome del responsabile o dei responsabili in seno al consiglio regionale che vogliono fare rispettare la regole del green pass vaccinale per chi dal 6 agosto in poi volesse continuare a entrare dentro nella biblioteca del consiglio regionale che è aperta al pubblico? Si, visto quello che ci spetta nei prossimi mesi, al limite, si può insistere a entrare, far chiamare la polizia o i carabinieri, impugnare una eventuale sanzione e aprire un processo sia contro il titolare della biblioteca o del consiglio regionale ed eventualmente sia contro gli agenti, in quanto, dobbiamo opporci a questa dittatura sanitaria assassina che vuole ucciderci senza lasciare le prove soprattutto attraverso i vaccini covid-19 per poi dire che sarà stato un altro virus killer a uccidere milioni di persone in pochi mesi. Più tardi l'obbligo illegittimo per il green pass potrà venir esteso anche per andare in bus e a fare la spesa nei supermercati, il green pass che lascia poche, frivole, scomode e pericolose scappatoie in alternativa al vaccino covid-19 che di fatto è ancor più deleterio e pericoloso.) - Riguardo il test al tampone che è una colonna portante di questa dittatura sanitaria, per diverse ragioni, ma qui non entro nei dettagli, il test al tampone può dare solo falsi positivi e falsi negativi se viene usato per fare una diagnosi, per giunta, il discorso molto diffuso in TV sul asintomatico positivo tende a far credere che la infezione al covid-19 avrebbe reso infetto a vita l’individuo.
8)-La prima ondata di pandemia è stata creata con i contagiati reali e presunti e con i morti reali e presunti per covid-19. La seconda ondata di pandemia è stata creata soprattutto con i presunti contagiati, mentre, la terza ondata di pandemia e le successive ondate di pandemia è stata e saranno create con la scusa delle varianti del Sars-Cov-2 sebbene la sua virulenza in Italia sia finita verso la fine di primavera 2020.
9)-Che il Sars-Cov-2 di laboratorio sia esistito realmente oppure no, sta di fatto che, i governi in combutta con la OMS sono riusciti a creare molti casi di trombo embolia polmonare che per molti mesi sono stati spacciati come se si fosse trattato di una terribile polmonite interstiziale provocata da un terribile corona virus killer ed è per questo che molti governi in associazione con la OMS hanno cercato di impedire le autopsie. La trombo embolia polmonare si verificava da molto tempo prima del 2020 e continuerà a verificarsi anche dopo la fine delle virulenza da parte del Sars-Cov-2 in quanto questa deficienza respiratoria è provocata dallo stesso sistema immunitario che va in tilt.
10)-Tutti i DPCM e i Decreti Legge covid-19 sono illegittimi e violano diversi principi costituzionali, inoltre, la sentenza di Reggio Emilia e di Milano specifica bene come le norme covid violano l’articolo 2, 13, 77 e 78 della Costituzione e per giunta prevedono un uso improprio della autocertificazione.
11)-Le manifestazioni di piazza possono avere il solo scopo di informare e di sensibilizzare altri cittadini e spesso pur essendo svolte pacificamente, il governo riesce a distorcere i fatti e i risultati delle stesse manifestazioni di piazza, (che spesso sono pure gestite dagli stessi partiti che da dietro alle quinte sono più o meno tutti in combutta per dividere e per confondere la opinione pubblica di maggioranza), e quindi con i risultati finali spesso per lo più contro il popolo causa la ignoranza e inconsapevolezza, di come funziona la politica e questo percorso covid-19, da parte della maggioranza. Mentre invece, conviene fare disubbidienza civile alle norme covid usando ragionevolezza in alcune circostanze per evitare discussioni inutili con chi crede ancora alla pandemia, inoltre, se vengono infranti troppo pesantemente alcuni nostri diritti sul quotidiano e sul lavoro conviene impugnare, dalle multe illegittime fino ad arrivare al ricatto sul lavoro che impone in modo illegale il vaccino covid-19. Meglio non metterci gli uni contro gli altri e meglio non manifestare violenza contro le istituzioni e i politici in quando dopo il governo e lo Stato , per così dire, riceve il pretesto eccellente per scagliare l’esercito contro tutti i cittadini italiani, con possibili deportazioni nei campi di sterminio covid-19 presenti in ogni regione e/o con vaccini covid-19 imposti con la forza. Inoltre, è ovvio che, sempre in tema della disubbidienza civile legittima, tutti i titolari pubblici e privati, compresi quelli delle case per anziani, dovrebbero rifiutarsi di imporre il green pass ai dipendenti e/o a coloro che si servono del servizio e/o a coloro che vengono a fare la spesa, ecc. ecc., essendo facile impugnare quasi come per fare annullare una multa illegittima covid. .
12)-Alcuni vaccini covid-19 sono a effetto placebo in quanto il governo vuole ridurre la popolazione senza lasciare le prove e in contemporanea più gente possibile dovrebbe manifestare fiducia sui prossimi vaccini covid-19 e soprattutto sull’ultimo vaccino che dovrebbe avere il 90% di mortalità ma con effetto ritardato affinché i vaccinati nei primi 5 mesi possano convincere altri non vaccinati a vaccinarsi.
Commenti
Posta un commento