Chi sostiene il percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale ha sempre ragione ed è infallibile come promotore di pace, sicurezza e di un mondo migliore per pochi sopravvissuti, ma, chi si oppone al Nuovo Ordine Mondiale è un porco, un macellaio ed è sempre il nemico numero 1 di tutti; punto e basta!!!
- Ottieni link
- X
- Altre app
-1-
In risposta alla domanda: 🔴 𝐈𝐋 𝐏𝐑𝐄𝐒𝐈𝐃𝐄𝐍𝐓𝐄 𝐀𝐌𝐄𝐑𝐈𝐂𝐀𝐍𝐎 𝐒𝐆𝐀𝐍𝐂𝐈𝐎' 𝐃𝐔𝐄 𝐁𝐎𝐌𝐁𝐄 𝐀𝐓𝐎𝐌𝐈𝐂𝐇𝐄 𝐒𝐔𝐋 𝐆𝐈𝐀𝐏𝐏𝐎𝐍𝐄 >>> Perché non è mai stato processato per crimini di guerra?!? 𝐴𝑣𝑣𝑜𝑐𝑎𝑡𝑜 𝑃𝑜𝑙𝑎𝑐𝑐𝑜
Perché gli USA come esecutivo, assieme a Londra e a Roma, ma non solo, portano avanti un processo di pace e sicurezza fittizio verso il diabolico e disumano Nuovo Ordine Mondiale ma nonostante ciò appaiono infallibili e sempre dalla parte della ragione?
Semplicissimo e ovvio:
Alla fine della seconda guerra mondiale gli USA hanno avuto il pretesto eccellente di sganciare due bombe atomiche per terminare la seconda guerra mondiale ossia come se le due bombe atomiche su misura per due città in Giappone fossero l'unica soluzione per far cessare il conflitto. Quindi, niente di strano se le tante guerre NATO in questi ultimi 60 anni spesso hanno avuto l'etichetta di missioni di pace dalla propaganda in occidente, niente di strano se Washington, Londra e Roma e non solo abbiano deciso di voler ridurre la popolazione mondiale con le pandemie, con i "vaccini" spesso dannosi e mortali e con gli ospedali in parte killers a favore di una causa ritenuta nobile ma da tenere riservata, niente di strano se bombe italiane sono cadute sullo Yemen uccidendo anche tanti bambini e senza che la propaganda ne parli non essendoci stati particolari interessi dallo Yemen, ma, al contrario dell'Ucraina che è ricca di risorse energetiche e che serve alla NATO per accerchiare completamente la Russia e sottometterla gradualmente al Nuovo Ordine Mondiale e quindi sottinteso come se tutti i paesi attorno alla Russia e in Europa fossero stati in perfetta libera auto-determinazione se entrare nella NATO oppure non. Per concludere, niente di strano se Putin è un porco, un macellaio e un criminale di guerra perché ha deciso di intervenire per difendere la Russia sia da un'altra pandemia che veniva preparata in Ucraina sia dall'espansione della NATO pro Nuovo Ordine Mondiale.
Si, perché, chi sostiene il percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale ha sempre ragione, promuove sempre la pace, la libertà e la democrazia, non fa mai la guerra ma eventualmente compie solo missioni di pace per fermare la guerra o per far cadere governi oppressivi e quindi se agisce per togliere dal pianeta oltre 7 miliardi di persone comunque lo fa solo per salvare il pianeta e il futuro del umanità. Sembra che il capitalismo, i mercati, gli interessi delle lobby e delle banche, siano più importanti della stessa esistenza di tutti noi cittadini siamo ritenuti del tutto inutili e uno spreco di risorse al cospetto dei pezzi da 90 dell'odierno capitalismo e del forum mondiale dell'economia, inoltre, visto che l'energia del sottosuolo del pianeta deve continuare a esser conteggiata e venduta a caro prezzo pure per aumentare il potere di coloro che contano, evidentemente non si può cambiare il sistema produttivo, non si può mettere in pratica la più importante scoperta di Tesla per eliminare lo smog nelle città e non si può attuare una vera e trasparente transazione ecologica perché gran parte dei futuri pochi sopravvissuti comunque dovrebbero soltanto diventare schiavi super controllati con intelligenza artificiale.
Tutto questo fa parte del percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale che con arroganza e presunta onnipotenza ci promette di portare pace, sicurezza e un mondo migliore sostituendosi cosi al Cristo e al Dio Onnipotente e creatore di tutte le cose. Si, per il Deep State degli USA esteso tra gli alleati c'è solo il Nuovo Ordine Mondiale e gli interessi di parte per dar carburante allo stesso percorso verso il NOM.
Se dopo anni e anni di destabilizzazione dei governi scomodi, se dopo decenni di avanzamento graduale della NATO pro NOM, ciò nonostante, non accadrà, ma, nella remota ipotesi che Putin fosse esasperato sul come andrebbe la guerra in Ucraina, stando a quello che ci trasmettono le TV e che pensasse di ricorrere ad armi nucleari, la colpa sarebbe stata sempre e comunque del Cremlino, mai della NATO nonostante le tante basi militari fino e intorno ai confini della Russia.
Dopo la prima fase del percorso politico e militare covid-19, per cominciare a ridurre su larga scala la popolazione mondiale e per demolire ulteriormente l'economia in alcuni paesi come l'Italia, la guerra in Ucraina e il prolungamento di questa guerra, con Draghi presidente del consiglio dei ministri che butta benzina sul fuoco a spese e a credito dei contribuenti, è una correlazione perfetta per demolire ulteriormente l'economia del povero paese Italia e di Trieste, visto che il governo italiano è pure capofila nel percorso verso la sperimentazione sociale e il reset. Dopo di che, il proseguo grosso modo continuerà con il crollo ufficiale dell'economia italiana, con il ritorno ancora più cruento della dittatura sanitaria, sempre affiancata dalla falsa transazione ecologica, naturalmente.
Tra parentesi: (Salvo che, Cremlino e Casa Bianca non abbiano già fatto un accordo segreto pro NOM per apparire contendenti fino all'ultimo giorno di tempo utile.)
Dopo il più potere dato ufficialmente all'Ottavo Re, dopo il termine della agenda 2030, dopo il segnale di pace e sicurezza e dopo un apparente modo di agire strano da parte di "G" Dio, sembrerà che l'anticristo, l'Ottavo Re e il Falso Profeta abbiano vinto su tutte le fedi, ma, proprio allora inizierà in senso pieno il crollo irreversibile dell'odierno sistema politico ed economico come oggi noi lo conosciamo.
(L'Italia e l''Europa avrebbe dovuto uscire fuori dalla NATO e dal signoraggio bancario, coda che difficilmente accadrà, inoltre, quando l'Ottavo Re riceverà più autorità a livello ufficiale molto probabilmente le cose andranno ancor peggio e a favore del percorso verso il NOM nonostante un considerevole ma a mio parere non sufficiente risveglio in molte nazioni a eccezione che in Italia.)
-2-
Il giornalista scomodo Giorgio Bianchi respinto dall'Ucraina e gli stessi agenti segreti italiani hanno cercato di impaurirlo affinché non vada in Ucraina perché diceva la verità sugli accadimenti nel Donbass e non solo. La guerriglia avviene solo vicino ai palazzi governativi e in certe zone, non in tutta la città come invece ci vogliono narrare i media per favorire un contesto politico per cercare di demolire Putin in quanto non in linea con il percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale. Manifestanti e polizia che si sparavano, guerriglia che non ha niente a che fare con l'esercito russo come ad esempio Luigi di Maio vuole farci intendere. Traffico normale, persone che vanno a fare la spesa e normalità in gran parte del territorio in alcune città in Ucraina dove invece i media italiani c'è le fanno vedere come messe tutte in ginocchio. Se lui andava a far giornalismo nelle zone governative avrebbe corso il rischio effettivo che qualcuno gli potesse mettere una bomba in albergo, inoltre, i cittadini locali quasi tutto hanno paura di parlare male e di dire la verità sul governo in Ucraina. Il mondo occidentale vuole il pretesto per imporre le sanzioni alla Russia e affinché la Russia si allinei alla politica della NATO pro NOM. Inoltre, con la scusa della guerra in Ucraina il governo italiano è facilitato nel continuare a demolire l'economia italiana fin che non gli verrà in soccorso la prossima pandemia e campagne vaccinali stermina popolazione e affinché altre nazioni emulino l'Italia, visto che Draghi, Biden, Ursula, ma non solo, difendono a spada tratta il reset ma che prima richiede l'abbattimento di alcune economie, (il percorso di abbattimento che adesso sembra essere un po' in difficoltà in altre nazioni), dopo di che, per dare il via alla quarta rivoluzione industriale pro NOM. Purtroppo troppa gente si fa sviare dai media e a livello emotivo rifiutando così di fare un ragionamento logico essendo più facile e comodo farsi influenzare dalla solita corrente di pensiero della propaganda.
UCRAINA. UNO SCOMODO TESTIMONE - Eugenio Miccoli intervista Giorgio Bianchi (EMi_story - 2018)
Giorgio Bianchi, fotoreporter, giornalista e documentarista è stato bloccato la mattina del primo maggio all'aeroporto di Kiev. Per il Governo ucraino è persona non gradita. E per cinque anni non potrà fare ritorno in Ucraina dove si stava recando per un documentario sul Donbass. Giorgio e la sua fotocamera hanno visto molte cose come , ad esempio ciò che è successo davvero a Maidan. Cose che lui ci rivela in questa intervista esclusiva dove non nasconde nulla, neppure le sconvolgenti immagini che ha scattato. È facile allora capire perché Giorgio, in Ucraina, sia persona non gradita. È solo un altro modo per definire un testimone scomodo.
03/04/2018 Roma, intervista e montaggio di Eugenio Miccoli. Sostieni il mio lavoro:
https://fb.watch/cs9p7Khjd7/
PUTIN EX KGB
On January 28, 2022, Alosha Lynov spoke at The Greater Reset 3: Integration as part of Day 3: Permaculture and Food Independence.
Alosha is a natural builder, bio architect and inventor who has synthesized the greatest minds of the planet in the fields of water eco system design, living eco machines, parametric vaulted roof construction and bio geometry to develop a fully autonomous home that can handle most erratic upcoming weather patterns. Since 2000 Alosha Lynov has been developing a curvilinear living habitat that merges nature and catenary shaped interactive play space into a passive permaculture Living Bio Shelter Organism. Wautillarium as he calls it, is able to withstand the extreme cold weather without conventional heating. Just like in an Earthship, the waste water is filtered by food producing water treating botanical cells so that it can be used to flush the toilets and top up the aquaculture ponds. He recently relocated to Northern Russia to develop Wautillarium Eco Home for Subzero t°. Once complete, this permaculture inspired biological eco dwelling will heat and cool itself with laws of physics as well as thermophilic bacteria that thrive on human waste, whilst producing nutritious compost He has been building and funding Bio-Veda Institute of Arcology, a training centre specialising in hands on DIY Bio Architecture infused with Augmented Reality parametric design. His vision is to design and develop economically viable and ecologically thriving eco villages and communities. Together with his wife Zoya, who is skilled in healing deep seated trauma, resolving conflict and shed broken social programs, they assist others in building self sustaining ARCologies (architecture + ecology) that rely on nature and people to collaborate together.
What makes our approach different from other permaculture homesteaders is that not only do we cover the necessary hands-on skills needed to build up your own self sufficient life out in nature, by build life-supporting off-the-water-grid tech or the construction of a self-heating Tiny House Earthship for Cold Climate, we also go deeper into the emotional states that one experiences whilst living on the land that can make or break your family and your life.
Join our telegram group as well as our mailing list. (when the form pops up) With our text mailers, we go much deeper into some of the subjects that we do not cover anywhere else
https://the-greater-reset-activation.pinecast.co/episode/84790524/how-to-build-a-diy-bio-shelter-without-climbing-into-debt-alosha-lynov-the-greater-reset-3-integration-
Mentre Zelensky in combutta con la NATO di Biden fa la guerra contro i cittadini ucraini e nel contempo le TV italiane fanno intendere Putin come se fosse il guerrafondaio, il porco, il macellaio e il criminale numero 1 e inoltre come se "tutto" proviene dall'Ucraina, pure le speculazioni a favore del reset hanno carta bianca in Italia capofila. Tuttavia, dopo il termine del processo di pace e sicurezza sionista e dopo l'eventuale uso del piano Blue Bean, molto probabilmente "G" Dio Onnipotente oltre a favorire la caduta dei mercati e i buoni affari dei commercianti viaggiatori, potrebbe manovrare la situazione affinché tante verità scomode emergano fuori alla luce del sole, compresa quelle inerenti l'11 settembre 2001 e il percorso politico covid-19 per controllare e ridurre la popolazione e fino ad arrivare alla verità relativa all'ultimo grande inganno che sarà stato appena simulato con il piano Blue Bean. Io dubito che Trump e Q riescano a far emergere alcune delle tante verità scomode già in magio giugno 2022.
Molto probabilmente i sionisti che hanno finanziato anche "tutte" le guerre amiche e nemiche durante la seconda guerra mondiale sapevano che la Germania avrebbe perso e che il regime di Hitler sarebbe terminato, tuttavia alcuni tra gli illuminati kazaki e non solo potrebbero anche esser consapevoli del fato che prima o poi, al massimo entro il versamento della Apocalisse, anche il Nuovo Ordine Mondiale terminerà, tuttavia oggi di non è escluso che alcuni sionisti pensino di poterla spuntare con l'aiuto di Satana facendo così vincere Satana e il NOM, almeno per quanto riguarda la contesa sul diritto di governare sulla terra. Comunque stiano le cose, i sionisti cercano di far durare questo loro sistema più a lungo possibile nel contempo cercando di superare eventuali ostacoli come ad esempio uomini potenti a capo di superpotenze che vi si oppongono. - L'Italia e l''Europa avrebbe dovuto uscire fuori dalla NATO e dal signoraggio bancario, (i quali molto probabilmente non cambieranno mai a livello sostanziale la propria politica economica, finanziaria, sanitaria e militare), una dissociazione che difficilmente accadrà vista anche la pessima classe politica che ci governa, inoltre, quando l'Ottavo Re riceverà più autorità a livello ufficiale molto probabilmente le cose andranno ancor peggio e a favore del percorso verso il NOM nonostante un considerevole ma a mio parere non ancora sufficiente risveglio in molte nazioni, eccetto che in Italia dove il risveglio è ancora più basso.
Il gruppo di ufficiali scelto per valutare il caso di JAG contro Anthony Stephen Fauci ha emesso un verdetto di colpevolezza dopo aver ascoltato le prove del Vice Ammiraglio Darse E. Crandall, che riassumevano 6 ore di testimonianze e prove concrete che dimostravano oltre ogni ragionevole dubbio che Fauci aveva commesso tradimento a scopo di lucro, tradito il suo giuramento di Ippocrate, causato sofferenze incommensurabili, malattia e morte, ha depredato i bambini svantaggiati e ha cospirato per rovesciare il presidente Trump nella speranza di far sedere un presidente più comprensivo con i mandati sui vaccini.
Nelle sue osservazioni conclusive, il vice ammiraglio Crandall ha detto che JAG aveva più prove a carico su Fauci che aveva su qualsiasi precedente Deep Stater portato a Guantanamo Bay.
In effetti le prove contro Fauci erano convincenti.
Sebbene il vice ammiraglio Crandall non abbia riportato il "testimone Sam", ha inserito nelle prove quattro dichiarazioni giurate, ciascuna firmata da un attuale o ex dipendente del NIADS, attestando che Fauci aveva consigliato loro di evitare le vaccinazioni a causa di una lunga lista di effetti collaterali potenzialmente pericolosi per la vita. Ogni affidavit conteneva delle scuse. Gli autori hanno affermato di temere che Fauci, o persone per suo conto, si sarebbero vendicati se avessero violato gli accordi di riservatezza. "Sono profondamente dispiaciuto per la mia inazione nel farmi avanti. Il dottor Stephen S. Fauci è una persona meschina, arrogante, compiaciuta, vendicativa, e non esito a credere che si sarebbe vendicato contro di me e la mia famiglia", si legge in una dichiarazione giurata.
Il vice ammiraglio Crandall ha incaricato il panel di leggere attentamente ogni dichiarazione giurata. "Leggendo questi, potreste chiedervi quale persona ragionevole si sentirebbe minacciata dal detenuto Fauci. Non è affatto fisicamente imponente. Ma aveva risorse, risorse inimmaginabili a sua disposizione. Ed è quello che temevano. Queste dichiarazioni giurate danno origine a pattern, un modello praticato da Fauci nel corso della sua lunga e vergognosa carriera. L'essenza di quel modello era: obbedisci a me o altro".
Nel frattempo, l'imputato, Anthony S. Fauci, si è seduto legato e imbavagliato al tavolo della difesa, le conseguenze della sua tirata verbale del lunedì mattina. Accanto a lui c'era una guardia dei Marines con le istruzioni per rimuovere il bavaglio se e solo se Fauci avesse alzato i polsi ammanettati per segnalare che desiderava fare una domanda.
Mentre il panel esaminava le dichiarazioni giurate, Fauci alzò le braccia e il Marine accolse la richiesta con l'approvazione del Vice Ammiraglio Crandall.
"Dato che sono qui Pro Se, non ho il diritto di affrontare i miei accusatori", ha detto Fauci con la sua voce ghiaiosa.
"Ne hai affrontato uno. Questi documenti supportano la sua testimonianza. Come ci si sente, ora, finalmente, a te stesso obbligare un obbligo di maschera obbligatoria – il bavaglio? Sappiamo che ne hai indossato solo uno per la teatralità", ha detto il vice ammiraglio Crandall.
La guardia dei Marine fissò il bavaglio sulla bocca di Fauci.
Dopo una breve pausa, il vice ammiraglio Crandall ha fornito al panel i rendiconti finanziari che mostrano che tre importanti aziende farmaceutiche – Pfizer, Moderna e Johnson & Johnson – avevano periodicamente depositato ingenti somme di denaro in un conto bancario offshore a nome di Fauci. Quei depositi, per inciso, hanno iniziato ad arrivare entro pochi giorni dalla concessione da parte della FDA dell'autorizzazione all'uso di emergenza per la vaccinazione Covid-19 di ciascuna azienda. Collettivamente, i depositi ammontavano a $ 14 milioni.
"L'imputato non è disposto a dire perché è stato pagato questi soldi. Non ha lavorato per loro, quindi perché il pagamento? Ti dirò perché: i soldi erano tangenti. Ha promosso le vaccinazioni ben sapendo dai dati di prova nascosti che potevano ammalare o uccidere i destinatari. La gente è morta; Fauci si è arricchito. JAG potrebbe passare anni a trovare persone che si sono ammalate o la cui famiglia e i cui amici sono morti dopo la vaccinazione. Ma non abbiamo anni. Questo finisce oggi. Concentriamoci sul nostro, per un momento", ha detto il vice ammiraglio Crandall al panel.
Ha poi presentato un rapporto compilato da "White Hat 5esimo Columnists" presso U.S. Army Medical Research and Command (USARMDC.) Ha concluso che 63 donne in servizio attivo e 24 dipendenti avevano abortito spontaneamente la gravidanza entro 21 giorni dall'assunzione di un primo o secondo colpo di coagulo. Di questi, 23 erano il primo trimestre, 15 il secondo trimestre e 25 il terzo trimestre.
"Abbiamo inviato questo rapporto a tutti i principali media del paese. Quanti ne hanno parlato? Nessuno. Perché? Perché venerano o temono la morte del dottore", ha detto il vice ammiraglio Crandall.
Fauci sollevò i polsi e la guardia dei Marines abbassò il bavaglio.
"Non capisci la scienza. La correlazione non è causalità. Anche se il tuo studio è vero, cosa che dubito che lo sia, senza sapere quante donne di servizio sono state impregnate negli ultimi due anni, non ha senso ", ha detto Fauci.
"Almeno 63 donne non sarebbero d'accordo con la tua valutazione", ha detto severamente il vice ammiraglio Crandall. "Marine, gag quell'uomo."
Il tribunale ha incassato un'ora per il pranzo.
Successivamente, il vice ammiraglio Crandall ha chiesto al panel di rivedere un'e-mail, datata 1 giugno 2020, che Fauci aveva inviato alla defunta dottoressa Deborah Birx. Lesse ad alta voce: "Possiamo sbarazzarci di lui. L'ignorante non capisce nemmeno la scienza di base. È scientificamente analfabeta. Possiamo piegarlo alla nostra volontà, convincerlo a dire quello che vogliamo che dica, e se ne andrà in pochissimo tempo".
"Sono curioso, Fauci, a chi ti riferivi in questa lettera?"
La guardia dei Marines abbassò il bavaglio di Fauci, ma Fauci rimase in silenzio.
"Oh, vieni ora, detenuto Fauci, sono sicuro che il suo nome ti sta facendo bollire il sangue e..."
"Fuc ... Briscola. Chi ne pensate? Quello stupido figlio di a-b...".
"Questo è ciò che chiamiamo cospirazione sediziosa e tradimento", ha detto il vice ammiraglio Crandall. "Immagino che non sia così stupido come pensavi, dopotutto sei qui."
Il Marine ri-imbavagliato Fauci.
Con Fauci messo a tacere, il vice ammiraglio Crandall ha gentilmente seguito un'altra delle accuse di JAG contro Fauci: accuse di molestie su minori. Ha convocato sul banco dei testimoni un investigatore privato D.C. autorizzato il cui nome Real Raw News è stato chiesto di nascondere, per paura che il Deep State potesse vendicarsi contro di lui e la sua famiglia. Il PI ha snocciolato credenziali impressionanti: un veterano dell'esercito, ha servito sei anni in servizio attivo e ha combattuto nell'operazione Desert Storm. Successivamente, ha trascorso dodici anni come ufficiale delle forze dell'ordine prima di aprire la propria società di investigazione privata.
"Conosci l'imputato?" Il vice ammiraglio Crandall glielo chiese.
"Solo di nome", ha detto il PI.
"Per favore, direbbe al panel com'è che sei arrivato a essere in questa camera del tribunale oggi?" Il Vice Ammiraglio Crandall ha detto.
"Per caso, immagino. Stavo facendo un lavoro non legato a quello che sta succedendo qui quando, ancora una volta per caso, ho visto il dottor Fauci in compagnia di quello che sembrava essere un giovanissimo maschio che guardava una partita di pallone al Nationals Stadium. Tutti sanno chi è Fauci. Sapevo che aveva figlie, nessun figlio. Ho trovato strano che si tenessero per mano e si appoggiassero molto vicini l'uno all'altro. Ho scattato le foto che ora avete. Ha suscitato il mio interesse e mi sono preso la responsabilità di seguirlo giorni dopo. Poi l'ho visto con un altro ragazzo a Brookside Gardens, anch'egli tenendosi per mano. Non li ho mai visti in nessuna attività sessuale, lasciatemi essere chiaro, ma comunque – ho reso D.C. Metro consapevole, e immagino che abbiano sepolto il rapporto. L'ho seguito diverse volte e l'ho visto con 4 bambini diversi nel corso di tre mesi. Quando ho parlato con un mio amico che è ancora attivo militare a riguardo, mi ha chiesto le foto, e immagino che in qualche modo tu le abbia prese in mano ", ha detto il PI.
"È così che li abbiamo ottenuti. Grazie per il vostro tempo; sei stato licenziato." Il vice ammiraglio Crandall ha affrontato il pannello. "Abbiamo identificato uno dei quattro minori. Ora lo sentirete".
Su ZOOM è apparso un giovane con i capelli biondi e un viso punteggiato di acne adolescenziale, i cui genitori sono morti in un violento incidente d'auto nel 2020. Era diventato un residente temporaneo presso Best una struttura di collocamento per bambini a Washington, D.C.
Aveva 13 anni quando incontrò il dottor Fauci.
"So che questo è difficile, ma potresti dirci come sei venuto a incontrare Anthony Fauci", ha detto il vice ammiraglio Crandall.
Il bambino portava una faccia sprezzante. "Non è difficile. Odio quel bastardo. Ero stupido e gli ho creduto quando mi ha detto che mi avrebbe aiutato se solo l'avessi ascoltato. È venuto a trovarci, ha parlato con un gruppo di noi, ci ha portato ai giochi con la palla, allo zoo, ci ha dato un po' di soldi per i giochi o qualsiasi altra cosa. Non ci ha portato in gruppo, solo uno alla volta, privato, sai. Era la terza volta che lo vedevo: mi chiedeva di toccarmi le parti intime. Si è tirato giù i pantaloni per mostrarmi i suoi e ha afferrato il mio cavallo. Spero che marcisca", ha detto il ragazzo, che ora ha 14 anni.
Il volto del ragazzo corrispondeva alla fotografia del PI scattata al Nationals Stadium.
L'alto ufficiale del pannello, un maggiore dei marines, alzò la mano. "Mi perdoni, signore, ma abbiamo sentito abbastanza. All'unanimità riteniamo che l'imputato sia colpevole sotto tutti i punti di vista e gli raccomandiamo di ricevere la massima punizione".
"Così sia", ha detto il vice ammiraglio Crandall. "L'imputato, il detenuto Anthony Stephen Fauci, con la presente sei condannato ad essere appeso per il collo fino alla morte. Sentenza da eseguire a una settimana da oggi, cioè il 26 aprile. Questo tribunale è stato aggiornato".
Fauci borbottò incoerentemente attraverso il suo bavaglio mentre la guardia dei Marines lo scortava dall'aula.
-27-
Al tempo presente, fine aprile 2022, io vorrei poter fare una causa civile eclatante contro Facebook Italia chiedendo due milioni di Euro di risarcimento e magari se la notizia potesse apparire su tutti i giornali e parte dei TG, perché chi segnala e chi blocca, anche se in automatica, è troppo falso, ipocrita, criminale e odioso oltre ogni limite, oltre ad essere Facebook Italia stesso a istigare violenza e odio, (proprio come fanno gran parte delle TV italiane), sostenendo ipocritamente il pensiero unico covid-19 imposto dal governo italiano liberticida che ha l'obiettivo principale di schiavizzare ancor più i cittadini e soprattutto di ridurre la popolazione italiana possibilmente fino al 92% entro il 2030 e il tutto per sostenere in prima linea il percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale. Inoltre, fino a che punto arriverà il governo italiano nel umiliarci, nel invadere la nostra privacy, nel istigarci al suicidio, nel metterci uno contro l'altro e nel creare pretesti eccellenti per aumentare le restrizioni e gli abusi di potere sia con la propaganda sia con i suoi SS covid-19 che continueranno ad eseguire gli ordini? Quindi, non solo banchieri, titolari delle lobby di Big Pharma, affaristi e speculatori come Bill Gates e George Soros, virologi come Fauci e Pregliasco, politici, giornalisti e altri medici in combutta e/o facenti parte del Deep State, ma, (sebbene Facebook sia privato), anche i segnalatori e gli operatori di Facebook Italia, (che sostengono il più grande crimine contro l'umanità sia violando l'articolo 21 della Costituzione sia sostenendo il pensiero unico e la dittatura sanitaria covid-19), dovrebbero poter facilmente esser querelati penalmente e civilmente per censure ingiustificate e al quanto detestabili, inoltre, se in maggio e giugno 2022 o un poco più tardi realmente cambiasse il regime politico, (in Italia, in Europa, negli USA e non solo), grazie alla Russia con Putin, al eventuale ritorno della amministrazione Trump con il supporto di Q ed eventualmente anche grazie al cambiamento obbligato seppure parziale di rotta della geopolitica causa un eventuale troppo aumento di consapevolezza in molte nazioni, se allora ci fosse un secondo Norimberga, (seppure più formale che sostanziale), allora dovrebbero essere processati per crimini contro l'umanità ed eventualmente giustiziati anche gli operatori di Facebook Italia e i segnalatori ingaggiati dal governo italiano per fare segnalazioni, censure e blocchi di funzioni su Facebook perfino per censurare la condivisione di verità da tenere nascoste seppure emesse dallo stesso parlamento italiano o da medici di alto livello che pubblicano dati tecnici su come i "vaccini" covid-19 fanno morire. Secondo questi bastardi impenitenti servitori di Satana, noi cittadini dovremo crepare senza neanche permetterci di contestare tutti coloro che vogliono ricattarci e farci morire in sordina per poi attribuire gran parte delle nostre morti per la diffusione di virus naturali e per altre cause come se tutto fosse stato normale e quindi senza nessuna correlazione con le terapie geniche covid-19 e con la sanità deviata. Beh, al tempo presente, bello sarebbe stato se avvocati come Polacco e Fusillo avessero organizzato cause civili collettive contro Facebook Italia con ogni partecipante che chiede mediamente più o meno di 200 mila Euro a seconda del numero delle censure e dei blocchi di funzioni subiti e soprattutto valutando la incoerenza, ingiustizia e gravità di ogni censura e blocco di funzioni subito. Non solo il governo vuole ammazzarci dicendo di preoccuparsi per la nostra salute esibendo una delle politiche tra le più odiose della storia ma dal 24 febbraio e specialmente nei giorni successivi Draghi, Biden e Zelensky rischiano di esasperare Putin a tal punto da poterlo spingere a reagire con armi nucleari e se lo avesse fatto io personalmente avrei dato tutta la colpa a Biden, al governo italiano e alla Unione Europea e non solo, anzi, io preferirei morire causa un conflitto nucleare che non per il vaccino covid-19 o per mancate cure in ospedale, questo solo per fare intendere fino a che punto detesto e odio la attuale dittatura sanitaria i cui sostenitori si dichiarano pure democratici e preoccupati per la salute pubblica, quando invece, per me essi sono 10 volte peggio dei nazisti tedeschi nel tempo della seconda guerra mondiale. Inoltre, dal febbraio 2020 ad aprile 2022 il governo italiano ha fatto molti più morti che non la Camorra, Cosa Nostra, la mafia albanese e messicana in questi ultimi 100 anni: spargimento del Sars-Cov-2, impedimento o ostruzionismo a tutte le buone terapie in casa e negli ospedali al contrario terapie per aumentare i decessi per covid e presunto covid, ospedali che non curano a dovere pure le altre malattie e danni alla salute, per incidenti e milioni di visite ambulatoriali ritardate e saltate, i suicidi per la crisi economica covid-19 e tutte le morti già avvenute per i "vaccini" covid-19 per non parlare di tutti i decessi che avverranno fino e oltre il 203p in correlazione con le prime quattro dosi e successive dosi di "vaccini" sempre più dannosi e mortali, percorso sostenuto perfino da Facebook Italia sebbene un danno o morte per vaccino sia peggio di una censura e blocco di funzioni.
La Lorenzin ha spianato la strada alcuni mesi prima affinché l'Italia entri in prima linea, nel settembre 2014, nella sperimentazione sociale e vaccinale sulla popolazione e quindi affinché poi l'Italia dia l'esempio di dittatura sanitaria ad altre nazioni a favore di Big Pharma, ma, il tutto, soprattutto per spianare il percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale. Per questo la dittatura sanitaria in occidente è iniziata ufficialmente proprio in Italia e ora c'è pure una falsa interruzione della emergenza sanitaria liberticida e neoliberista pro NOM e con il banchiere Draghi premier del governo italiano. Tutti in occidente parlano contro Putin ma proprio Putin ha diminuito e tenuto sotto controllo il potere degli oligarchi russi dando pure una promessa di libertà all'Italia che invece e schiava di una classe politica corrotta forse ben oltre al 95%.
"Porca miseria, la gente sta perdendo interesse per la guerra in Ucraina....."
"Scateniamo la sesta ondata di Pantomima allora!!!!!"
Cosa si nasconde nei sotterranei di Mariupol? PIT 404, il biolab che può dare scacco matto
Invitiamo tutti a iscriversi al canale Telegram di Visione TV, con i contenuti esclusivi del nostro inviato in Ucraina Giorgio Bianchi. Per aiutare Visione TV a sostenere le spese per la missione di Giorgio Bianchi, clicca QUI: anche un piccolo contributo è importante!
Come lo stress influisce sulla tiroide - Veronica Corsetti - Nutrizionista - 12 Luglio 2014
Lo stress può essere positivo, mantenendoci vigili, motivati e pronti ad evitare il pericolo. Ma diventa negativo nel momento in cui si affrontano sfide continue senza sollievo e ci si sente sopraffatti. È in questi casi che lo stress compromette la salute e la normale funzionalità della tiroide. Ma vi siete mai chiesti in che modo lo stress influisce sulla tiroide?
Stress e tiroide: le cause dello stress
Lo stress può essere definito come la risposta del corpo a un qualsiasi tipo di cambiamento che causa tensione fisica, emotiva o psicologica, e che richiede particolare attenzione o azioni. Il corpo umano è progettato per sperimentare lo stress e reagire ad esso, e le risposte psicofisiche messe in atto sono in realtà molto soggettive. Un evento stressante per qualcuno potrebbe non esserlo per altri, o quello stesso evento in una fase diversa di vita potrebbe risultare più o meno stressante. Le cause dello stress possono essere molteplici. Esse comprendono fattori esterni, derivanti dall’ambiente o da particolari situazioni sociali o psicologiche; fattori fisici, come l’abuso di alcol o fumo; o fattori “interni”, come malattie o specifiche procedure mediche. A tutte queste possibili cause stressanti il nostro sistema nervoso reagisce mettendo in atto una risposta di “fight or flight” (lotta o fuga). Questa reazione rilascia un ormone chiamato cortisolo, conosciuto anche come ormone dello stress. Il cortisolo tende ad inibire le funzioni corporee non indispensabili, aumentando i livelli di glicemia nel sangue per garantire il massimo sostegno agli organi vitali in situazioni di tensione o affaticamento fisico.
I sintomi dello stress
I sintomi dello stress possono suddividersi in:
- fisici, tra cui mal di testa, indigestione e stanchezza;
- comportamentali, come mangiare compulsivamente e aumentare l’uso di alcolici;
- emozionali, tra cui piangere, nervosismo o rabbia;
- cognitivi, per cui ci si dimentica spesso le cose o si ha difficoltà a pensare in maniera chiara.
Lo stress non influisce solo sui nostri stati fisici, emozionali o mentali, ma influenza in modo preponderante anche la salute del nostro corpo. Situazioni prolungate di stress (stress cronico) possono essere una delle cause dell’insorgenza non solo di malattie autoimmuni, ma anche di disturbi tiroidei. Ma prima di vedere come lo stress influisce sulla tiroide, vi spiegherò brevemente quali sono le sue funzioni.
A cosa serve la tiroide?
La tiroide è una ghiandola a forma di farfalla che si trova in basso nella parte anteriore del collo, subito sotto il pomo di Adamo. Una delle funzioni più importanti della tiroide consiste nella produzione di diversi ormoni, chiamati generalmente ormoni tiroidei. Questi ormoni influenzano molte delle funzioni corporee, come il metabolismo, la crescita, lo sviluppo e la temperatura corporea. In particolare, la tiroide secerne due tipi di ormoni tiroidei, la triiodotironina (T3) e la tiroxina (T4). Il loro compito è di aumentare la quantità di energia impiegata da un individuo in condizioni di riposo, quindi di accelerare il metabolismo basale, e di velocizzare l’utilizzo delle sostanze nutritive. La produzione di questi due ormoni è a sua volta controllata da un terzo ormone, la tireotropina (TRH). Questo è prodotto dalla ghiandola ipofisaria situata nel sistema nervoso centrale. Una disregolazione della tiroide può portare a una sovrapproduzione di ormoni, e in questo caso si parla di ipertiroidismo, o a una produzione ormonale insufficiente che determina ipotiroidismo.
I sintomi di una disregolazione della tiroide
L’Istituto superiore di Sanità individua tra i sintomi di una patologia tiroidea:
- nervosismo,
- ansia,
- iperattività,
- variazioni di peso,
- infertilità
- variazioni del battito cardiaco,
e afferma che le cause che provocano problemi alla tiroide variano a seconda del sintomo che si manifesta.
Lo stress è sicuramente una delle cause che possono provocare problemi alla tiroide. Questo perché l’ormone principale coinvolto in entrambi le situazioni di stress cronico e patologia tiroidea è il cortisolo prodotto in eccesso.
Vediamo quindi più nel dettaglio in che modo lo stress influisce sulla tiroide.
Come lo stress influisce sulla tiroide?
Come abbiamo visto lo stress può avere un grande impatto sulla nostra salute. Non solo perché aumenta il rischio di malattie autoimmuni, ma anche perché influenza la nostra funzionalità tiroidea. È interessante notare come stress e tiroide in realtà si trovino in un rapporto di reciproca influenza. Infatti, non solo lo stress influisce sulla tiroide, ma una disregolazione di questa ghiandola può portare a una minor capacità di gestire le situazioni stressanti. La tiroide lavora in sinergia con le ghiandole surrenali. Per questo la gestione dello stress gioca un ruolo importante in qualsiasi approccio di gestione di patologie tiroidee. Infatti, l’ipertiroidismo è associato a un ridotto smaltimento periferico di cortisolo e all’attenuazione del feedback dell’ormone dello stress sull’asse ipotalamo-ipofisi-surrene. Lo stress influisce sulla tiroide determinando un aumento del cortisolo, che ha un impatto diretto sulla salute della tiroide. Il cortisolo in eccesso può portare alla diminuzione dei livelli di T3 e conseguenti problemi di ovulazione, e dei livelli di T3 inversa, che è l’ormone inattivo antagonista dell’ormone tiroideo attivo T3. Lo stress influisce sulla tiroide determinando un rallentamento del metabolismo del corpo, in quanto stress e aumento di peso sono collegati. Quando la funzione tiroidea rallenta durante i periodi di stress acuti, i livelli di T3 e T4 diminuiscono e la conversione dell’ormone T4 in T3 potrebbe non verificarsi. Questo porta a un livello più elevato della T3 inversa.
Livelli alti di T3 inverso possono causare l’insorgenza di ipotiroidismo, del quale i classici sintomi sono:
- affaticamento,
- aumento di peso,
- depressione,
- ansia.
A volte, anche se i livelli di TSH sono nella norma, non è detto che rappresentino la vera “immagine” del nostro stato d’essere. Per questo dobbiamo prestare una costante attenzione a come ci sentiamo e imparare ad ascoltare i segnali del nostro corpo.
Come mantenere in salute la nostra tiroide
Ci sono piccoli accorgimenti e buone abitudini quotidiane che possono sicuramente aiutare la salute della nostra tiroide.
Per prima cosa è importante curare come ci nutriamo e prendersi del tempo quando si mangia per migliorare la digestione. Tra le vitamine e i minerali importanti per la salute tiroidea troviamo:
- selenio,
- zinco,
- vitamine E.
Un altro fattore importante è il sonno, che se inadeguato peggiora l’ipotiroidismo. Non riuscire a dormire bene la notte è anche un sintomo dello stress. Quindi, mirare a una buona notte di riposo può avere un impatto enorme sia sulla gestione dello stress, sia sulla salute della tiroide. Nel caso tu abbia particolare difficoltà a prendere sonno, puoi aiutarti con delle tecniche di rilassamento. Ad esempio praticando esercizi di respirazione profonda, yoga, un semplice incontro con gli amici o un gesto di affetto. Prendere tempo per riflettere o meditare è un ottimo modo per aiutare il corpo a rilassarsi e ridurre la tensione.
Tra le azioni che possiamo fare per sostenere il nostro corpo ci sono:
- avere una nutrizione adeguata
- dormire correttamente
- provare alcune tecniche di rilassamento.
Questo può aiutarci a mantenere in equilibrio la relazione tra stress e tiroide, migliorando la nostra salute generale e quella tiroidea.
Come distinguere i sintomi di stress e tiroide:
A volte è difficile distinguere i sintomi dello stress dai sintomi di una disfunzione tiroidea. I primi, infatti, possono imitare quelli di un funzionamento insufficiente o eccessivo della tiroide. Per esempio, lo stress potrebbe presentarsi come una sensazione di panico, in cui ci si sente accaldati, irritabili e sopraffatti. In questi casi il battito cardiaco aumenta proprio come in alcune situazioni di ipertiroidismo. I disturbi del sonno, problemi digestivi e sintomi di malassorbimento dello zucchero nel sangue possono verificarsi sia in situazioni di stress sia nell’iper - che nell’ipotiroidismo. Anche sintomi come stanchezza, ansia, mal di testa e sbalzi d’umore, provocati dallo stress, possono essere tutti manifestazioni di una tiroide poco attiva. È importante quindi conoscere bene il proprio corpo ed essere in grado di decifrare quando qualcosa non va. Soprattutto dobbiamo essere consapevoli che a volte bisogna allentare i ritmi per prenderci cura di noi stessi.
-57-
Il mio commento: Gli USA-UK e l'Italia promuovono in prima linea il percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale e la continuazione della guerra in Ucraina: serve soprattutto a impoverire la popolazione italiana, come scusa per ridurre la fornitura di gas, di corrente e di cibo e quindi anche per demolire la economia italiana, del TLT e di alcuni paesi europei. Nel tentativo di percorso verso il reset a livello globale per eliminare il denaro contante e gradualmente per costringere tutti i sopravvissuti a farsi mettere il chip sottocutaneo anche per far acquisti e per vendere, allo stato di pandemia covid-19 per demolire l'economia e per stremare le popolazioni anche con la fame e il tutti contro tutti, è venuta in soccorso la guerra in Ucraina, dopo di che, ci sarà lo spargimento di una seconda pandemia e la distribuzione per ricatto di un altro "vaccino" molto più dannoso e mortale rispetto ai precedenti mRNA covid-19 che erano attenuati con moti effetti placebo specialmente nella prima e seconda dose. La demolizione della economia non solo in Italia e il reset servirebbe panche per dare il via alla quarta rivoluzione industriale che tuttavia non riuscirà a decollare bene e precipiterà durante la grande tribolazione quando ormai si sarà ben stabilita. Tutto questo, salvo la remota possibilità che, bomba atomica e/o forza maggiore non scoraggi in modo determinante l'avanzamento NATO e la continuazione della dittatura sanitaria. La NATO di Joe Biden, gli UK e l'ONU vogliono la continuazione della guerra in Ucraina e purtroppo l'Italia e altri paesi europei sono governati da politici interamente venduti e al servizio del percorso verso il NOM. - NOTA: La NATO USA_UK vuole sottomettere tutte le nazioni al Nuovo Ordine Mondiale senza lasciare libera auto-determinazione ai singoli paesi se entrare o non entrare nella NATO, inoltre, poco o niente possono fare i cittadini italiani per difendere i propri diritti se protestano e si oppongono stando solo alle regole del sistema liberticida e Deep State Italia.
Ucraina: capo Consiglio sicurezza, 'sarà una guerra lunga'.
(ANSA) - ROMA, 04 MAG - Quella tra Russia e Ucraina "sarà una lunga guerra" e non si concluderà entro maggio. E' questa la previsione del segretario del Consiglio di sicurezza nazionale di Kiev, Alexei Danilov, citato dall'agenzia Unian. "Se parliamo di questa parte della fase calda della guerra, non sono ottimista sul fatto che finirà a maggio, sarà una lunga guerra e continuerà nel nostro territorio", ha detto Danilov.
Video: Guerra in Ucraina, allevatori costretti a chiudere le aziende: l'Italia resta senza carne? (Mediaset)
Il mio commento: si, perché, ora che c'è la guerra in Ucraina e che Putin è un porco, (secondo la NATO di Biden), tutta la carne proviene dall'Ucraina.
"Quanto tempo? Dipende da molti fattori - ha aggiunto il capo del Consiglio di sicurezza -. Innanzitutto, dipende dal nostro esercito. E dipende dai nostri partner, dobbiamo riconoscerlo e dobbiamo parlarne. Perché senza il sostegno dei partner, sarebbe, sarà molto difficile fermare questa armata russa, che ha iniziato a muoversi verso di noi il 24 febbraio". (ANSA).
-58-
Aziende della informazione e giornali ubbidienti e in combutta con il sistema liberticida hanno lavorato per cambiare il nostro modo di pensare affinché diventiamo ubbidienti e schiavi della dittatura emergenziale pro NOM? In questi ultimi 10 anni hanno perduto oltre il 50% dei clienti e queste aziende della informazione sono state costrette a più che dimezzare le proprie vendite. Beh, in compenso è stata usata meno carta. Comunque sia, oltre ad esserci la questione TLT, io non pago l'abbonamento Rai sia perché contrario alla norma europea, in questo caso scomoda per lo Stato italiano, sia perché anche la Rai fa propaganda emergenziale pro "vaccini" covid-19 per il controllo e la riduzione della popolazione, quindi affinché noi cambiamo il nostro modo di pensare per uniformarlo al pensiero unico. - Inoltre, dire che Meloni e Salvini sono venduti è come dire di aver scoperto l'acqua calda.
-59-
Piloti di linea vaccinati mettono in pericolo centinaia di vite vaccinate e non!
ENGLISH
For those of you considering any plane travel, please watch this before booking your tickets
Telegram @WeSovereign
https://stevekirsch.substack.com/p/mainstream-media-covers-up-pilot?s=r
-60-
Il mio commento e analisi: Il governo è da due anni che applica un percorso di sterminio della popolazione in sordina con 100 morti improvvise nelle ultime due settimane tra i giovani e ancora si chiede accertamenti su queste morti quando le terapie geniche covid-19 sono già sperimentate per farci morire senza lasciare le prove. Ma, chi è Speranza perfino per molti non vaccinati relativamente ben informati? Forse è ancora Dio in terra? Per me il ministro Speranza è un criminale dieci volte più detestabile di Hitler seppure essendoci dietro tutto un sistema corrotto e malvagio e Speranza essendo una tra le tante pedine. Quanto meno, no vax relativamente bene informati, non parlate più e non comportatevi più come se si trattasse di vaccini sperimentali e come se la popolazione fosse illegalmente esposta a una sperimentazione perché era già noto a primavera 2020 che covid-19 è un percorso politico e militare per controllare e ridurre la popolazione!!! Inoltre, fin da metà primavera 2020 era già stato spiegato bene che i PCR non sono adatti per fare una diagnosi di malattia e inoltre era già ovvio a metà 2020 che i morti per covid-19 erano fasulli, super gonfiati e comunque inferiori alle morti per cancro, per il fumo, ecc. Ecc. Quindi, sul numero dei morti non hanno sbagliato ma gli hanno falsati di proposito, i parametri per identificare e stabilire una pandemia sono cambiati nel 2010 proprio per aprire le porte a questa pseudo pandemia covid-19, inoltre, i vaccini non soltanto sono inutili ma fanno calare il sistema immunitario e provocano tanti altri danni alla salute e cause di morte, con Pfizer e Moderna ammessi in Europa proprio perché a mortalità più alta, vaccini covid-19 obbligatori per ricatto quando invece si tratta di terapie geniche per giunta sporche e imposte con un consenso non informato, virus manipolati in laboratorio e oi sparsi di proposito per poi imporre vaccinazioni dannose e mortali per ridurre la popolazione secondo il percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale, politici che parlano ancora di democrazia e di voler proteggere la nostra salute quando invece vogliono imporci un pensiero unico e farci morire perché siamo in troppi, virologi con voce in capitolo in TV che hanno assunto il ruolo di Dio decretando la nostra morte in sordina se gli ubbidiamo essendo quelli come Fabrizio Pregliasco i Dei in terra che ci dicono cosa dobbiamo fare e iniettare nel nostro corpo, e, la lista continua.
Franco Corbelli, Leader del Movimento Diritti Civili parla di “una immane tragedia, purtroppo silenziata, quella delle MORTI IMPROVVISE e INSPIEGABILI, che continua in modo impressionante. Oltre 100 morti improvvise (quasi tutti giovani, ,sani e vaccinati), nelle ultime due settimane. Tra questi anche tanti giovani medici, ragazzi e ragazze, anche giovanissime mamme. È una tragedia, purtroppo silenziata, che bisogna fermare e scongiurare”. L’intervento di CORBELLI è arrivato nel giorno in cui l’onorevole FRANCESCO SAPIA ha presentato un’interrogazione al ministro della salute Roberto Speranza, di “SOSPENDERE CAUTELATIVAMENTE LA VACCINAZIONE (?) anti Covid e di disporre accertamenti sui tanti decessi di giovani vaccinati”.
-61-
Assolutamente vero, tuttavia nel percorso politici e militare covid-19 una stretta minoranza più consapevole rischia in parte o del tutto di subire le conseguenze negative e devastanti delle scelte non pensate e determinate dalla emotività e dalla paura da parte della maggioranza che costituisce il gregge e inoltre solo per alcuni può diventare una opportunità di guadagno e/o di farsi conoscere ma più tardi tutti quanti dovranno subire il crollo irreversibile del sistema che ci metterà duramente alla prova tutti quanti e solo chi avrà fatto la scelta più giusta e non poco strana si salverà.
ENGLISH
"Like it or not, we are the cause of ourselves. Being born in this world, we fall into the illusion of the senses; we believe what appears. We ignore that we are blind and deaf. Then fear assails us and we forget that we are divine, that we can change the course of events, even the Zodiac. It is not the matter that creates thoughts, it's the thoughts that generates matter".
Giordano Bruno - Burnt on Fire by the Holy Roman Curch Empire
On February 17, 1600
-62-
Dopo due anni di pensiero unico covid-19 e dopo due mesi abbondanti che su La 7 si parla solo della guerra in Ucraina e del nemico in comune Vladimir Putin, questa TV di Mediaset è così al servizio del Nuovo Ordine Mondiale da escludere dalle interviste gli interlocutori russi, dopo non averli lasciati parlare proprio come succedeva ai no vax.
Contrordine compagni. Dopo oltre due anni di rincorsa al talk show di virologi e sedicenti tali, ora tocca agli opinionisti «bellici» iniziare a fare distinguo, a mettere i puntini sulle i, a prendere le distanze. È una tendenza che è appena iniziata e, garantito, diventerà virale. - © Fornito da Il Giornale. L'altra sera Nona Mikelidze, Nathalie Tocci e Andrea Gilli hanno declinato l'invito di Giovanni Floris a DiMartedì su La7 perché «il problema è Nadana Fridrikson, giornalista della tv del ministero della Difesa russo», come ha spiegato il professore del Defence College, l'università della Nato. Tra l'altro, durante la puntata la giornalista russa è inciampata nell'umorismo involontario lamentando di essere vittima di censura: «Se non mi permette di rispondere, la considero censura». Risate in studio. In ogni caso, è scoppiata un'altra guerra: quella dell'opinionista. Per capirci, meglio stare alla larga dai programmi nei quali ci sono voci troppo chiaramente (o troppo faziosamente) vicine a posizioni russe. Qualcuno parla pro Putin? Allora non vengo. Una polemica che discende (anche) dall'intervista a Lavrov a Zona Bianca su Rete4 e che è senza dubbio condizionata anche dal comprensibile timore di diventare parte/vittima/complice di fake news oppure di notizie subdolamente distorte. Non a caso ieri il Copasir presieduto da Adolfo Urso ha deciso di «svolgere un approfondimento sull'ingerenza straniera e sull'attività di disinformazione (...) con particolare riferimento al conflitto tra Russia e Ucraina». Insomma, si è capito subito che quello di DiMartedì non sarebbe rimasto un caso isolato. E difatti, proprio ieri pomeriggio la brava Marta Ottaviani, autrice di Brigate Russe, ha diffuso il proprio scambio di messaggi con la redazione di Otto e mezzo, sempre su La7. All'invito a partecipare al programma di Lilli Gruber, ha risposto di no perché «non credo che la guerra contro l'Ucraina sia da voi stata trattata in modo corretto e imparziale». E tanti saluti. Una presa di posizione tranchant ma chiarissima che lei ha confermato nel tardo pomeriggio a Zapping su Radio1 e diventerà un precedente inevitabile per chi parteciperà ai talk show. Ma non solo. Intanto, durante l'audizione in Vigilanza l'ad Rai, Carlo Fuortes, ha dichiarato che l'azienda sta «ragionando sulle policy, penso che l'ospite che partecipa non debba ricever e che il format talk show non sia l'ideale: chiamare giornalisti, operatori, intellettuali, scienziati a improvvisare su qualsiasi tema non può essere un buon servizio pubblico». E lo ha dimostrato pure il siparietto quasi fisico al Maurizio Costanzo Show tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini che, dopo una riflessione di Al Bano su Putin, hanno alzato i toni arrivando quasi a scontarsi. «Sono allibito» ha poi detto Sgarbi. «Tra noi due s'è solo trattato di diverse sfumature di pensiero e di parola, e semmai di tono della voce» ha poi replicato Mughini su Dagospia.
I "vaccini" covid-19 non sono vaccini sperimentali ma sono terapie geniche già sperimentate per farci morire possibilmente senza lasciare le prove e spesso come se uno morisse per trombo embolia polmonare. Alcuni medici forse ci credono ma molti altri medici ubbidiscono a Speranza per continuare a lavorare e per non esporsi. Speranza ubbidisce al percorso covid-19 per ridurre la popolazione a livello globale in quanto il percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale prevede al massimo mezzo miliardo di abitanti entro il 2030, salvo che, forza maggiore non fermi tutti questi governi fantoccio. Ma, non è finita, in quanto, Draghi, Mattarella e Speranza evidentemente credono in una causa nobile per garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti, tuttavia anche se tutti gli oppositori alla attuale dittatura sanitaria che potrebbe durare fino al 2030 e anche se tutti gli oppositori alla espansione della NATO dovessero morire o esser comunque neutralizzati, il percorso verso il NOM è destinato a fallire, così, invece di avere un mondo migliore per pochi sopravvissuti in pace e sicurezza sotto il NOM, cadremo tutti in una irreversibile, devastante e grande tribolazione, le cui avvisaglie si sono cominciate a vedere già all'inizio del 2020 di questo stato di pandemia illegale e contro i diritti costituzionali. Al termine del processo di pace e sicurezza pretestuale, iniziato in segreto nel 1913, dopo un ultimo grande inganno globale, il caos, il tutti contro tutti e il venir meno del sistema nel dare i suoi prodotti e servizi, terminerà con la capitolazione dello stesso Nuovo Ordine Mondiale, tutte cose che io potrei dimostrare in un aula di tribunale se solo avessi delle persone competenti al mio fianco che mi sostenessero, mentre, i grandi interessi per Big Pharma sono soltanto il parte del carburante per fare andare avanti questa dittatura sanitaria facente parte del diabolico percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale, si, perché tutta la odierna geopolitica ed emergenza sanitaria, di falsa transazione ecologica, di guerra in Ucraina, ecc. ecc. che potrebbe durare fino al 2030, se non oltre, sono cose che girano intorno al tentativo di stabilire un NOM da cui deriva questa politica disumana e perfino la morte di tante persone giovani. Ma, coloro che hanno assunto il ruolo di Dio, vedi Speranza, Pregliasco, Sileri, Bill Gates, Anthony Fauci, ecc. ecc. avendo essi decretato che noi cittadini dobbiamo morire perché "siamo in troppi su questo pianeta" e che fra poco parteciperanno ipocritamente pure nel sostenere il falso segnale di pace e sicurezza, riceveranno un giudizio molto avverso da parte di Dio ed essi potrebbero vedersela brutta durante la grande tribolazione e ancor prima che venga versata la Apocalisse. La terra è stata creata da Dio per sostenere la vita e affinché l'uomo possa gioire in essa mentre invece oggi è il Forum Mondiale della Economia a governare il mondo e a determinare le regole. Quasi tutti pensano al quieto vivere e a far soldi, ma, che cosa faranno quando il sistema si incepperà nel caos e nel tutti contro tutti? Svegliatevi pure voi, Mattarella e Draghi, non esiste nessuna causa nobile per garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti!!!
Sul fatto che gli imminenti vaccini mRNA, (tra l'altro in particolare i Pfizer essendo pure sporchi e ricchi di ossido di grafene e idrossido di grafene), avrebbero avuto lo scopo di ridurre la popolazione, poteva esser già noto a inizio primavera 2020, e quindi, non solo sono farmaci inutili, ma, sono pure dannosi e mortali e con dentro intelligenza artificiale sensibile alla telefonia mobile. Le interrogazioni parlamentari e a Speranza sono una presa in giro, in quanto, Speranza sostiene consapevolmente il percorso covid-19 che ha lo scopo principale di ridurre la popolazione italiana possibilmente fino al 92% entro il 2030 come esempio ad altre nazioni. Intervista di una dottoressa fedele al suo lavoro e con amore per la vita; e quindi: non servono più donne nella politica se ubbidienti al NOM, ma, servono più uomini e donne come questa dottoressa!!!
La minaccia di questo missile russo, a propulsione nucleare e mega testata nucleare, potrebbe costituire da buon deterrente contro l'avanzamento NATO, contro l'imperialismo USA-UK dettato dai commercianti viaggiatori deviati e contro la diffusione di altre pandemie e "vaccini" sempre più dannosi e mortali. L'imperialismo USA-UK sta manifestando la sua troppa arroganza dettando legge su altri continenti e ora a inizio maggio 2022 vuole impedire la annessione della Crimea alla Russia, ma, dopo aver cercato di sottomettere la Russia immediatamente dalla fine della seconda guerra mondiale. Inoltre, per difendersi la Russia ha pure molti sottomarini droni in acque internazionali attorno agli Stati Uniti disponibili sul istante per rispondere a un eventuale attacco termonucleare da parte degli USA-UK. Naturalmente alla fine non ci sarebbe stato nessun vincitore.
2)-Io, essendo stato di passaggio in Piazza Grande o in piazza Unità, ho ascoltato alcune frasi pronunciate nel grande gazebo di Fincantieri mentre un "giornalista" parlava di tanti bambini che stanno subendo la guerra in Ucraina. Ma, si tratta della solita propaganda e in cui oggi il nemico in comune è la Russia, (la situazione tipica della espansione NATO e dei pretesti eccellenti che nascondono il vero nemico che continua ad agire quasi indisturbato, mentre noi stessi inconsapevolmente gli diamo il potere), inoltre, essendo il solito giornalismo che assolutamente non mette in minima discussione lo stato di emergenza covid-19 con tutte le sue regole. Tuttavia, se si trattasse di informazione di alta qualità, allora perché a queste conferenze non si parla di tanti bambini dello Yemen che sono morti causa i bombardamenti aerei che hanno sganciato bombe fabbricate in Sardegna? Per giunta, si trattava di armamenti che l'Italia ha venduto a un paese in guerra trasgredendo così la sua stessa Costituzione, cosa che l'Italia ha fatto tante volte e che sta facendo di nuovo anche adesso fornendo armi all'Ucraina che, per giunta, non è un paese nella NATO e non dovrebbe neanche diventare un paese NATO, in quanto, secondo i patti tra la NATO e la Russia anche l'Ucraina doveva rimanere come paese cuscinetto e neutrale. Questo giornalismo di alta qualità dovrebbe esporre la verità su tutti i filmati presi a prestito da altre guerre e da altre situazioni di calamità per attribuirle come colpa a Putin e all'esercito russo quando invece al tempo presente è proprio Zelensky che sta mandando gruppi armati contro i civili per poi attribuire tali colpe a Putin che in occidente deve apparire come il criminale e macellaio, per giunta, gli scontri tra i manifestanti e la polizia di Zelensky avvengono nei centri governativi delle città mentre nel resto delle città molte persone vanno a fare la spesa e il traffico scorre normalmente, quindi non è che le città in Ucraina siano completamente devastate per colpa del esercito russo come ci vogliono fare intendere le TV italiane. A queste conferenze di "alta qualità" della espansione della NATO e del governo Zelensky messo su da George Soros e da altri elementi del Deep State americano e inoltre non si parla delle armi biologiche che stavano preparando in Ucraina per poi cercare di spargere in Russia una devastante pandemia proprio come lo è stato in molte nazioni con lo spargimento del Sars-Cov-2 e/o dei molti casi di trombo embolia polmonare attraverso le campagne di vaccinazioni autunnali.
Covid19 è artificiale - Maurizio Blondet
Monica Elisa “Il governo degli Stati Uniti ha finanziato ECO Health Alliance di Peter Daszak con un importo di $ 61.491.183 per produrre nuovi coronavirus infettivi per l’uomo. Finanzia anche direttamente o indirettamente il Wuhan Institute of Virology per un importo di $ 7,4 milioni di dollari per produrre nuovi coronavirus infettivi per l’uomo. Nel frattempo, il National Institute of Allergy and Infectious Diseases ha finanziato Ralph Baric con un importo di $ 46.958.414 per produrre nuovi coronavirus infettivi per l’uomo.
Ciò ammonta a più di 114 milioni di dollari nel periodo dal 2000 al 2020 per produrre nuovi coronavirus infettivi per l’uomo.
Commenti
Posta un commento