Mentre i partiti politici e i potenti recitano il potere, le super potenze stanno pianificano per spartirsi i paesi satellite e le risorse per poi far costituire un Nuovo Ordine mondiale come presunto garante di pace e sicurezza.

Aldo Gelletti - Trieste
Facebook : https://www.facebook.com/aldo.gelletti
E-mail: aldo.gelletti@yahoo.it

1-31

I capitoli che a mio parere sono i più importanti:

* -1- *
"La vittima è il tenente generale Fanil Sarvarov, capo della Direzione per l'Addestramento Operativo dello Stato Maggiore delle Forze Armate russe. - Se Sergio Mattarella ha voluto dare un messaggio di pace in riferimento alle olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026, allora dovrebbero essere inclusi anche gli atleti russi."

* -28- *
"1)-Alla conferenza stampa del 20 gennaio 2026, a un anno compiuti dalla sua seconda amministrazione, Trump ha parlato di cambiamenti (apparentemente) molto positivi in politica interna ma non solo."

-30- *
"L'ambasciata cinese a Mosca ha pubblicato l'elenco dei Paesi bombardati dagli Stati Uniti dopo la seconda guerra mondiale."

-1-

1)-La vittima è il tenente generale Fanil Sarvarov, capo della Direzione per l'Addestramento Operativo dello Stato Maggiore delle Forze Armate russe. NOTA: Solo il nazismo in seno al Blocco Occidentale compie questi attentati, tuttavia anche gli agenti segreti russi sarebbero in grado di compierli ma evidentemente il Cremlino rispetta ancora dei buoni principi che ormai non esistono più in seno alle alte gerarchie di potere in occidente che ancor oggi si vanta di essere una vera civiltà al centro del mondo in grado di stabilire la morale e come se tutto il resto del mondo fosse un nulla di fatto.

2)-Molto probabilmente se al posto di Vladimir Putin, leader di governo saggio e con autocontrollo, ci fosse stato un altro capo di governo al Cremlino, la Russia avrebbe già risposto alla nazi-satanica Unione Europea che ha dato sostegno alla agenzia di intelligenza segreta ucraina sotto la amministrazione guerrafondaia, ladra e ormai illegittima e nazi-sionista di Zelensky che dice di voler la pace ma che in più occasioni ha dimostrato di voler la guerra per interessi personali e non solo. L'Europa non è colpevole solo per aver inviato armi e dato sostegno militare e di propaganda forviante a favore di Kiev amministrata da sionista e nazista Zelensky ma l'Europa è colpevole anche per aver sostenuto l'intelligenza ucraina nazi-satanica attualmente sotto lo stesso leader di governo ormai fuori corso da più anni anche per la stessa Costituzione dell'Ucraina con la scusa della guerra e quindi molto probabilmente Zelensky vuole il prolungamento della guerra in Ucraina anche per poter continuare a governare l'Ucraina alla sua disfatta onde poter ritardare o evitare di esser pesantemente processato e accusato dopo la fine del suo mandato ormai fuori corso.



3)-“Le gare olimpiche e paralimpiche sono legate sempre tradizionalmente a tanti valori umani e sociali”. “In questo tempo difficile sarà molto importante il messaggio di pace, di solidarietà, di amicizia, che sarà espresso da Olimpiadi e Paralimpiadi, e sarà importante la diffusione di questo messaggio da parte vostra e di tutte le atlete e gli atleti che, con voi, saranno impegnati in Olimpiadi e Paralimpiadi”. Lo ha affermato questa mattina il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, alla Cerimonia di consegna della bandiera agli atleti italiani in partenza per i Giochi olimpici e paralimpici di Milano-Cortina 2026. “Poc’anzi, il presidente del Comitato paralimpico ha ricordato l’importante ruolo che lo sport paralimpico riveste anche sul piano sociale”, ha osservato il Capo dello Stato: “È così avvocato Pancalli, che saluto: ricorderà quante volte, in questi anni, abbiamo parlato, abbiamo esaminato i risultati conseguiti, esaminato le iniziative da assumere, per far crescere il movimento, e ulteriori risultati e successi e traguardi da conseguire. Lei ha dato tanto al movimento paralimpico, avvocato, ed io desidero, quindi, riaffermare la mia vicinanza e la mia riconoscenza per chi si dedica al movimento paralimpico. Farlo crescere, farlo ampliare, farlo diffondere, vuol dire accrescere l’inclusione: un obiettivo fondamentale per il nostro Paese, di civiltà, ovunque”. “Quello che farete è quello che con il comportamento sportivo, con dei risultati conseguiti, si riverbererà sul nostro Paese e sarà molto importante”, ha sottolineato Mattarella rivolgendosi agli atleti presenti, certo che “l’impegno che dispiegherete avrà intorno tutti noi”. “Vi auguro molti successi e grandi amicizie”, ha concluso. Fonte AgenSIR

4)-Se Sergio Mattarella ha voluto dare un Messaggio di pace in riferimento alle olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026, allora dovrebbero essere inclusi anche gli atleti russi e pure con tanto di bandiera Russa visto che la Russia è in guerra contro Kiev per difendere la propria sicurezza nazionale e i cittadini filorussi in Ucraina che sono stati perseguitati e uccisi in gran numero fin da febbraio 2014 ed al limite potevano esser esclusi del tutto solo gli atleti Israeliani per dare un segnale a Netanyahu, seppure di relativa importanza, che anche i palestinesi hanno il diritto alla vita e di vivere senza dover subire un regime di Apartheid, ad avere la propria terra ed eventualmente di poter gestire sia il gas e le risorse appartenenti a Gaza e alla Cisgiordania sia il canale di Ben Gurion almeno sul tratto che attraversa Gaza. NOTA: Quelli che lavorano a Palazzo Chigi e al Quirinale parlano di pace forse essendo consapevoli di doverci inculcare l'idea secondo cui solo il Nuovo Ordine Mondiale, (come voluto dalle élite), potrà garantire pace e sicurezza e un mondo migliore per pochi sopravvissuti, ma, nel contempo essi, Meloni e Mattarella, vogliono o meglio devono far aderire l'Italia al riarmo, al invio di armi all'Ucraina sotto il regime nazi-sionista di Zelensky e quindi al conseguente all'impoverimento della popolazione e possibile imminente guerra contro la Russia o comunque verso un contesto di pseudo-guerra per generare paura ai cittadini italiani ed europei possibilmente sotto legge marziale e quindi affinché il popolo italiano e altri popoli stremati, impauriti e stanchi un domani ormai vicino accettino più di buon gradi la soluzione di un Nuovo Ordine Mondiale come presunto garante di pace e sicurezza. Un buon segnale da dare a personaggi come Sergio Mattarella, Giorgia Meloni, Benjamin Netanyahu ammazza bambini ecc. ecc. potrebbe essere questo: il dominio del mondo che voi volete attraverso la costituzione di un Nuovo Ordine Mondiale non garantirà pace e sicurezza nel il mondo feudale e transumano in cui voi potenti sperate e tutto questo potrebbe esser dimostrato in anticipo in una qualsiasi aula di tribunale o di Corte Suprema se solo ci fosse un giudice o una giuria onesta e competente in questo tipo di giudizio e sentenza nei confronti di molti tra gli attuali governi e poteri privati che governano il mondo in questo folle percorso storico verso una causa nobile che non esiste. 

5)-Mentre adesso a inizio 2026 si sviluppa un contesto in apparenza favorevole a dar inizio a un'altra guerra mondiale, aggiungendosi alla guerra in Ucraina, al colpo di Stato in Venezuela da parte degli USA, alla destabilizzazione in Medioriente, ecc. ecc. anche un aggravamento sulla disputa sulla Groenlandia che gli USA sotto la amministrazione Trump vogliono a tutti costi ma con alcuni paesi europei che, in aiuto alla Danimarca, stanno per mandare contingente militare per difendere l'isola ghiacciata da una eventuale aggressione da parte degli USA, vera pace e sicurezza attraverso un NWO come presunto garante di pace e sicurezza tra le nazioni e all'interno di ogni stessa nazione è pressoché impossibile sia per il folle percorso storico che avrà preceduto la costituzione del NWO sia per la non esistenza in tutti i luoghi del mondo di una vera partnership tra le superpotenze e le nazioni satellite sia per l'insistenza di vera ed equa giustizia tra tutte le nazioni sia all'interno delle stesse. Inoltre, il deterrente a non fare la guerra ha fallito alla grande in questi ultimi decenni, come ad esempio è stato ampiamente dimostrato che l'arma di distruzione di massa se detenuta da entrambe le maggiori nazioni in antagonismo assolutamente non può bastare per garantire pace e sicurezza mondiale, genuina e che dura nel tempo.

6)-La Meloni ha dovuto allinearsi alla Commissione della Unione Europea che vuole promuovere la guerra contro la Russia e quindi il candidato più colpevole e in prima linea per ricevere una risposta attraverso una bomba atomica, (non sarebbe Roma o Parigi, ecc. ecc. sebbene entrambe colpevoli e ubbidienti a una folle dittatura nazista da parte della Commissione della UE presieduta dalla grande capa che comanda e signora molto e molto autoritaria Ursula von der Leyen), ma, sarebbe proprio Bruxelles, il luogo cardine da cui il sionismo governa su tutta la Unione Europea:

7)-(Copiato e incollato): 🔴 NOTIZIA BOMBA: Giorgia Meloni ha firmato un compromesso con le élite di Bruxelles, garantendo l’adesione alle politiche europee di guerra alla Russia per diventare Presidente del Consiglio in Italia. Ecco perché insiste nel decretare pacchetti di armi e aiuti per l’Ucraina, nonostante lo scontento diffuso. Lo ha detto Sergei Markov, ex portavoce di Putin, lo scorso febbraio a Parenzo. Altro che le menzogne che ci propinano, secondo cui gli italiani sarebbero d’accordo con lei solo perché “ha ricevuto molti voti”. Gli italiani non le hanno mai chiesto di inimicarsi la Russia. Il governo Meloni sta attuando le politiche delle élite finanziarie, proprio come fece il suo predecessore Mario Draghi. Voi una così come la chiamereste ?! Boccaccia mia stai zitta che é meglio.... ! #followers 

8)-Beh, io ho come la vaga impressione che i capi di governo delle maggiori superpotenze come Stati Uniti, Cina, Israele e non solo, si siano già messi d'accordo sul come dare inizio a un pseudo inizio di terza guerra mondiale consistente di più in una scena teatrale che non in un conflitto mondiale particolarmente devastante con probabile disgregazione della Unione Europea, con la spartizione dei paesi satellite e delle risorse tra le varie super potenze come USA, Cina, Israele e non solo, per poi dare il pretesto eccellente agli illuminati, al sionismo se ci sarà ancora e non solo, a far costituire nel immediato un Nuovo Ordine Mondiale come presunto garante di pace e sicurezza e quindi essendo già da anni i leader e imminenti leader di governo ad adeguarsi a questo probabile percorso già stabilito in geopolitica e quindi anche Giorgia Meloni pur potendo esser stata di un pensiero simile a quello di Berlusconi ha dovuto promettere e adeguarsi alla volontà nascosta da parte della Commissione Europea sia per il riarmo sia per inviare armi in Ucraina sia per alimentare sempre di più un contesto di imminente guerra contro la Russia anche se questa manovra di per certo comporterà la scomparsa della Unione Europea senza intervento da parte degli USA che probabilmente si prenderanno la Groenlandia come Stato degli USA, il Venezuela come paese satellite e non solo, mentre, la Russia per diritto si riprenderà l'Ucraina ed eventualmente qualche altro paese come alleato, la Cina probabilmente si penderà Taiwan e non solo, ecc. ecc. mente molti popoli tra cui anche quelli eventualmente più stremati e impauriti come in Medioriente e in ex Unione Europea per eventuale escalation del colonialismo israeliano e guerra in Ucraina e non solo, avrebbero dovuto accettare positivamente la soluzione di un Nuovo Ordine Mondiale come presunto garante di pace e sicurezza e che prevede pure un mondo ateo per legge e quindi senza più religioni di Stato. 

9)-Come durante l'amministrazione di Gheddafi e forse anche dopo il suo assassinio in Libia il petrolio non era gestito da una multinazionale, qualcosa di simile avveniva in Venezuela fino alla fine del 2025, mentre, la piccola parte di droga negli USA proveniente dal Venezuela è soltanto una minchiata quasi allo stesso modo come Israele si sente in diritto di eliminare un intero popolo con la accusa del terrorismo di Hamas che in parte è stato finanziato dallo stesso Israele anche per creare il pretesto eccellente del 7 ottobre 2023 che quindi per molti versi è simile al auto-attentato negli USA del 11 settembre 2001. Beh, non solo banche, autostrade, fornitura di corrente, gas e acqua, dovrebbero esser pubbliche, ma, come in Libia, anche tutti i giacimenti di gas e di petrolio dovrebbero essere gestite dalla Stato che li possiede, inoltre, avrebbe dovuto esser in corso una vera transazione ecologica e naturalmente senza che innovativi scienziati possano rischiare la vita quando rendono pubbliche potenziali scoperte rivoluzionarie sull'energie alternative e i motori veramente ecologici e nel contempo economici. NOTA: Se a inizio primavera 2026 gli USA attaccassero militarmente la Groenlandia, la NATO potrebbe esser già vicino alla propria capitolazione e la Russia potrebbe già ricevere carta bianca dagli USA per rispondere alla Unione Europea che nel effettivo ha già dichiarato guerra alla Russia fin da subito dopo il 24 febbraio 2022 quando l'Unione Europea e l'Italia durante il governo Draghi ha iniziato a inviare armi all'Ucraina sotto il regime del governo Zelensky sottostando così al diktat del corrotto e parzialmente demente Joe Biden. Di fatto, le navi russe e cinesi in Groenlandia sono più un pretesto eccellente per Trump per porre fine alla NATO e tentare di annettere la Groenlandia agli USA che non una minaccia per la sicurezza nazionale degli USA perché il Cremlino non desidera aprire un conflitto contro gli USA e la Casa Bianca, ossia il potere in essa, non desidera aprire un conflitto  contro la Russia, mentre, da dietro alle quinte Russia e USA molto probabilmente preferiscono comportarsi come fratelli per un motivo più che ovvio. Beh, è anche ovvio che, la prepotenza e arroganza degli USA, di Israele e non solo, dimostra anche che l'attuale diritto internazionale deve capitolare secondo la volontà delle élite per far posto al diritto internazionale che a breve dovrebbe esser imposto dal Nuovo Ordine Mondiale, (naturalmente dopo che le superpotenze come gli USA e nazioni più terroriste come Israele si saranno prese il controllo sulle maggiori risorse del pianeta), proprio, allo stesso modo come dovrebbe esser sostituita l'economia, il sistema produttivo e la società a livello globale e affinché il mondo possibilmente sia su misura per coloro che vogliono dominare su tutto il pianeta con una tale arroganza e senso fittizio di onnipotenza fino al punto di cadere in trappola con l'imminente opporsi e far guerra contro Dio stesso e il suo Regno.


10)-Quindi, inutile e forviante e solo negli interessi delle élite private sioniste che a inizio 2026 le alte cariche dello Stato in Italia cerchino di trasmettere un messaggio di pace pur volendo rispettare l'attuale percorso storico che prevede anche un contesto di guerra pendente contro la Russia che sotto diversi aspetti sta già avvenendo da molti mesi sia a livello di propaganda sia con la esclusione degli atleti russi sia con l'invio di armi di assalto in Ucraina che poi in buona parte sono state vendute da Zelensky nel mercato nero. Quindi, la pace come modo di vivere e pure promossa a inizio 2026 in una democrazia di facciata? Un guscio vuoto se si parla di pace ma se da dietro alle quinte si sta preparando con la guerra un pretesto eccellente per costituire un Nuovo Ordine Mondiale come "garante" di pace e sicurezza, inoltre, nelle regioni più vicino a noi che viviamo a Trieste e in Italia, la legge del più forte in questi ultimi anni è stata manifestata soprattutto da Israele, dagli USA e dall'Europa, (che ha sostenuto e fatto affari con Israele), nei confronti dei palestinesi che pur essendo vittime oppresse da molti decenni sono stati tutti etichettati come terroristi dalla propaganda mediatica in occidente. In quanto alla opinione pubblica bombardata da troppi anni da questa propaganda mediatica forviante, menzognera e piena di discorsi vuoti, un popolo più diviso e instabile al suo interno, anche dopo esser stato sottoposto a una immigrazione di massa senza limiti e una propaganda scientificamente studiata per metterci uno contro l'atro anche all'interno delle famiglie e dei gruppi anti-sistema, ha molta più difficoltà a unirsi per combattere a favore di una causa civile in comune anche se ben compresa dalla maggioranza dei cittadini, inoltre, spesso negli stessi gruppi anti-sistema ci può esser difficoltà a focalizzare il pensiero sulle tematiche più importanti causa alcune idee divergenti da parte di alcuni individui su cose frivole e/o di poca importanza. 




11)-Il terrorismo di Hamas, (a volte dimostratisi diverso negli intenti rispetto alla resistenza dei palestinesi nei confronti dei coloni appoggiati dall'esercito israeliano), e la rettorica secondo cui Israele ha il diritto di difendersi e perfino di uccidere in via "preventiva" sono solo scuse per sostenere il Genocidio in Gaza e in Cisgiordania da parte di assassini e visto anche il fatto che molti governi e industrie occidentali ma non solo sono in affari con Israele e visto anche e soprattutto il fatto che gli USA-UK con Israele vogliono il controllo strategico ed economico sul Medioriente ricco di risorse energetiche e sul commercio dall'oceano al Mediterraneo attraverso il canale di Ben Gurion. Come potrà reggere un segnale di pace e sicurezza mondiale dopo un tal folle percorso storico fondato sulle guerre di ogni tipo e accordi di pace su misura solo a favore dei più forti dal punto di vista militare ed economico? Inoltre, come può reggere una pace mondiale dopo che gran parte della politica sarà stata manovrata da élite private molto potenti? Il pretesti eccellenti come quello dell'11 settembre 2001 e del 7 ottobre 2023 possono dare un risultato a favore dei veri oppressori solo per un periodo di tempo relativamente breve mentre la pace e sicurezza eventualmente garantita da un NWO-NOM sarà ancor più di breve durata.

12)-Viviamo in un sistema pressoché irrecuperabile e irriformabile in cui prevale la legge del più forte, inoltre nonostante la situazione mondiale gravissima e già irrecuperabile sotto diversi aspetti, oligarchi, leader politici, giudici e giornalisti prezzolati e ipocriti attraverso la propaganda e la giustizia deviata ci vogliono perfino far credere che le azioni economiche di sostegno per la disperata difesa di un popolo oppresso, (considerato inutile e di impiccio), sono sostegno al terrorismo e quindi guai a chi o a colori che lo finanziano, mentre, le azioni economiche di sostegno per armare gli oppressori nazisti, (terribilmente in conflitto di interessi come Netanyahu e Zelensky che sono al servizio del sionismo), ufficialmente risultano essere legittimi, a favore di un paese che ha il diritto di difendersi, forse pure spacciandosi come l'eletto da Dio stesso, pur essendo l'aggressore e oppressore che ipocritamente fa la parte della vittima. Non solo, ma, chi o che cosa uccide bambini pure sentendosi dalla parte della ragione non viene neanche sanzionato, mentre, chi o che cosa è in guerra per difendere la propria sicurezza nazionale, se non in linea con Washington e/o con Londra e Bruxelles,  oltre a esser sanzionato viene pure demonizzato e fatto vedere come il nemico di tutti. E, a tutta questa propaganda deviata e menzognera in un modo o nell'altro, pure formulando ragionamenti e pensieri comuni vuoti, pure molti e fin troppi civili vi si adeguano mentre i pochi civili consapevoli e senza potere alcuno in stragrande maggioranza rifiutano e non vogliono approfondire le verità più essenziali che fanno parte di un processo a cielo aperto che si sta svolgendo da oltre 6000 anni. 




13)-Olimpiadi Cortina '26: escluse Russia e Bielorussia, Israele invece potrà partecipare - L'INDIPENDENTE: il mio commento: è esclusa Russia e Bielorussia? "Per fortuna" che Sergio Mattarella, da "vero superpartes", ha citato le olimpiadi "Milano e Cortina 2026" come di un messaggio per la pace. Beh, se io avessi potuto parlare a Vladimir Putin, gli avrei chiesto: lo so che in ogni guerra possono morire anche tanti cittadini innocenti e che non approvano la politica estera del proprio governo, ma, tu come sei riuscito fino a oggi, a fine 2025, a non cancellare con una o più bombe atomiche: Roma, (Palazzo Chigi, Quirinale, Senato e Camera), Bruxelles, Parigi, Berlino e non solo. Lo so, lo so, sto parlando della scoperta dell'acqua calda tuttavia mi viene da dire e da ridire che i nostri veri nemici sono la NATO, la Unione Europea e chi ci governa restando sempre e comunque allineato al sionismo e alla 

14)-NOTA: Certo che, se un governo prendesse a cuore la saggezza e perspicacia consigliata e sottintesa in Salmi 2: 10-12, molto probabilmente si dovrebbe mantenere neutrale rispetto al mondo governato da Satana. isolando del tutto il proprio paese da governi ed economie naziste come quello di Israele tuttavia senza cercare di fermarli con forza militare e quindi tale governo dovrebbe voler aborrire la guerra a 360° per lo meno cercando di accogliere tutti gli atleti da tutte le altre nazioni ed eventualmente solo allontanando gli atleti che in qualche modo si mostrano allineati al nazismo del proprio o di altri paesi. Certo che, non bisogna sperare nella soluzione di un conflitto nucleare affinché ci sia la possibilità non troppo remota che la NATO e la Unione Europea possano finalmente sparire perché in un tale conflitto morirebbero anche troppi civili e persone che a livello mentale non sono allineate al sistema, tuttavia con certe metafore e ipotesi estreme si può cercare dar molta enfasi su chi e/ o che cosa è il nostro vero nemico e fino a che punto lo è.

https://www.lindipendente.online/2025/10/23/olimpiadi-cortina-26-escluse-russia-e-bielorussia-israele-invece-potra-partecipare/



15)-In periodi di tempo successivi al 2018 io e alcuni ex soci di un movimento a favore del TLT-FTT eravamo convinti pressoché con certezza assoluta o quasi che una battaglia legale iniziata con buone motivazioni attraverso il principio del difetto di giurisdizione, all'inizio degli anni 10 di questo secolo, potrebbe poi esser stata deviata con cause civili perfette ma difettose in uno o due punti principali presso un giudice del tribunale italiano non opportuno affinché questo giudice e commissione di giudici in primo, secondo e terzo grado in Cassazione, non potesse mai darci ragione, quindi affinché negli interessi di Roma e della Slovenia i primi soci più ben istruiti sulla argomentazione relativa al trattato di pace del 1947 ad un certo punto molassero il colpo per logoramento e tempi troppo lunghi senza mai aver ottenuto la ragione e il ripristino di fatto del TLT-FTT, speranza ben fondata che poi è stata confermata senza ma e senza se dal documento S/2015/809 del 23 ottobre 2015 da parte del Consiglio di Sicurezza Nazioni Unite.

16)-Tuttavia mi è sorto un dubbio per una possibile riservatezza che forse i soci non avrebbero potuto capire e/o accettare e quindi nel beneficio del dubbio a favore di chi molto probabilmente volontariamente e/o per costrizione imposta dal potere centrale può aver creato delle cause civili di alto livello ma in parte deviate, molti probabilmente per volontà di Roma e di Washington e Londra, in quanto questo ex giornalista inquirente molto probabilmente avendo conoscenza e intendimento dei piani massonici che stanno dirigendo gli USA-UK e la Russia verso un NOM-NWO potrebbe aver preferito seguire una linea prudente attraverso i tribunali italiani e attraverso la propaganda un po' deviata via internet sia per non mettere in pericolo se stesso, il suo collaboratore più vicino che ha sollevato il difetto di giurisdizione e gli stessi soci del movimento visto che avrebbe potuto esser pericoloso innescare uno scontro diretto tra Roma e Washington contro il movimento Trieste Libera e in aggiunta senza speranza di poter ottenere buoni risultati tuttavia in combutta segreta con qualcuno a Londra e/o a Roma e/o a Washington questo giornalista inquirente con il suo collaboratore più vicino, nel attuale percorso storico verso il NWO-NOM, costui potrebbe anche aver voluto tentare di portare alla attenzione alcuni vantaggi per la geopolitica in correlazione al ripristino di fatto del TLT-FTT sia alla Casa Bianca sia a Londra sia eventualmente anche al Cremlino ricordando pure quando nel 2013 a Trieste Putin spinse Enrico Letta a dire: viva Trieste, Trieste Libera. Inoltre, su fosse data un poca di giustizia ai palestinesi, (vedi paragrafo 4 e una pace come proposta da Vincenzo De Luca ma non solo e per giunta senza dimenticare che prima del 1916 Israele non esisteva del tutto), e inoltre se fosse pure ripristinato il TLT-FTT e non solo), ciò avrebbe potuto esser più vantaggioso nel dare credibilità, presso ai popoli e molti governi, sia alle Nazioni Unite (che fra poco riceveranno più autorità e potrebbero pure esser riorganizzate e chiamate in modo diverso), sia al Nuovo Ordine Mondiale come presunto garante di pace e sicurezza, sebbene affinché almeno uno o più governi potessero entrare nel beneplacito del vero Dio, di per certo, non sarebbe minimamente bastato un Novo Ordine Mondiale multipolare sia pure con il ripristino sia dello Stato di Palestina sia dello Stato del TLT sia con una vera transazione ecologica, ecc. ecc. e pure con stabilità in Medioriente e interruzione temporanea di tutte le guerre nel mondo almeno tra quelle sotto la attenzione della Comunità Internazionale.

17)-Oggi di, il nazismo di Israele inneggia l'aumento del genocidio dei palestinesi per poi andare avanti nel occupare parte del Libano, della Siria e non solo allo scopo vano dir creare il Grande Israele e perfino israeliani e politici ai vertici del governo possono esser messi a morte se non ubbidiscono al percorso genocida che sta avvenendo in Palestina eppure senza che USA ed Europa muovano un dito per fermare Netanyahu e la sua combriccola di assassini. Quindi di che calibro potrà esser la pace e sicurezza mondiale acclamata dal Ottavo Re per volontà dei poteri forti? Super potenze e nazioni che non riescono e non vogliono con forza militare a fermare genocidi in corso nel mondo come sta avvenendo in Palestina sotto la attenzione di mezzo o più mondo, può avere zero credibilità di garantire pace e sicurezza mondiale e anche se troppe persone ancor oggi sono profondamente sviate da varie forme di propaganda. Il nazismo in Israele o dovrebbe esser estirpato senza pieta da forza militare in modo simile quando americani alla fine della seconda guerra mondiale i russi e non solo hanno sconfitto il nazismo hitleriano con l'avanzamento militare di russi e americani a tenaglia. Tuttavia dopo gli alleati hanno utilizzato alcuni rami per poi farli ricrescere in funzione del dominio del mondo come testimoniano ad esempio il genocidio i Gaza e la guerra in Ucraina. 

18)-NOTA: Ovviamente non solo il nazista e sionista governo e Stato di Israele e la guerra in Ucraina costituiscono l'insieme di focolai che nel 2026 e/o nel 2027 potrebbero generare almeno un inizio di una terza o quarta guerra mondiale, (visto che sotto certi aspetti il percorso militare Kovyd-19 innescato da molti governi contro i rispettivi popoli, per volontà delle élite), ma, circa 5 conflitti e/o tensioni in corso nel 2025, (a 80 anni dalla fine della seconda guerra mondiale), potrebbero causare una escalation di queste guerre frammentate in una terza o quarta guerra mondiale.   

19)-Vergognoso e squallido è il fatto che una persona sia indagata in Italia presso il tribunale di Genova e che di riflesso perfino i partiti politici fanno la sceneggiata per chi e per che partito avrebbe sostenuto il terrorismo di Hamas, cosa che Netanyahu ha fatto per avere il pretesto eccellente a "legittimare" il genocidio in Gaza, inoltre, i manifestanti pro Palestina demonizzati solo per alcuni individui che manifestano con violenza nei confronti delle forze dell'ordine, mentre, politici ai vertici, oltre a essere indifferenti alla sofferenza dei palestinesi, hanno perfino dato la mano a leader politici israeliani colpevoli di genocidio e pure cercando di farci credere che tutto sia iniziato il 7 ottobre 2023. Troppi politici in Europa e in Italia sostengono il nazismo perfetto ed esageratamente radicalizzato presente in Israele da decenni e in particolare sotto la attuale amministrazione di Benjamin Netanyahu, non si fermerà di fronte a niente salvo che non intervenga forza maggiore da parte di altre nazioni o appena dopo quando alla fine della grande tribolazione il vero Dio verserà la Apocalisse su tutte le nazioni in opposizione al Regno di Dio. Ma in che modo le nazioni, tra cui anche Israele, si opporranno al regno di Dio per cui lo stesso Gesù ci insegnò a pregare per la sua venuta? Quando sotto il probabile diktat del Nuovo Ordine Mondiale una intera coalizione di nazioni sarà indotta a cercare di togliere di mezzo l'ultima cosa scomoda al NWO-NOM che allora sarà ancora rimasta sparsa in tutte le nazioni dopo la eliminazione di tutte le religioni che sarà avvenuta immediatamente dopo il falso proclamo di pace e sicurezza da parte dell'Ottavo Re che ancor oggi corrisponde alle Nazioni Unite ma che fra poco sarà rivestito di maggiore autorità a livello ufficiale.


20)-Sebbene il contingente militare italiano nel Kossovo possa fare un buon lavoro nel sostenere parte della popolazione civile e questo tipo di sostegno da parte dell'esercito italiano non avviene solo in Kossovo, sta di fatto che, le guerre che hanno portato alla disgregazione della Federazione di Jugoslavia hanno fatto parte di un piano per accerchiare la Russia nel tentativo decennale da parte della NATO e degli USA-UK di sottomettere la Russia perché è ricca di risorse e ancor oggi è il paese più esteso del mondo. Poi abbiamo l'acclamo di pace troppo di parte, da dietro alle quinte e a favore di una guerra tra Russia ed Europa e Ucraina come pretesto eccellente per poi costituire un Nuovo Ordine Mondiale come futuro presunto garante di pace e sicurezza da parte di Sergio Mattarella in correlazione alle olimpiadi Milano Cortina 2026 in cui sono compresi gli atleti israeliani ma sono esclusi gli atleti russi e della Bielorussia dopo che il governo bielorusso giustamente ha rifiutato di imporre il lockdown alla popolazione durante il percorso militare Kovyd-19 mentre la Russia si è trovata costretta a intervenire il 24 febbraio 2022 per colpa di Zelensky. A fine 2025 in vari comuni italiani sembra esserci la proposta di una votazione a maggioranza a sostegno della pace ma in modo vago e ambiguo visto che molti comuni, come quello di Trieste, hanno appoggiato e ubbidito alla NATO, vedi ad esempio la chiesa "ebraica" in via San Francesco presidiata da militari e la barca a vela russa più grande del mondo nel golfo di Trieste sequestrata da oltre tre anni e pure la continuazione dei contatti tra Trieste e l'università con Israele. Ricordiamo e/o prendiamo consapevolezza che da un lato la Russia è in guerra contro l'Ucraina per proteggere la propria sicurezza nazionale e i cittadini filorussi in Ucraina che vengono perseguitati e uccisi fin da febbraio 2014, mentre dall'altro lato Israele sta compiendo e portando a termine il genocidio in Gaza e in Cisgiordania in uno stile di perfetto nazismo fortemente radicato sia per interessi regionali e di commercio mondiale sia per interessi correlati al dominio del mondo molto probabilmente in correlazione alla imminente costituzione a livello ufficiale di un Nuovo Ordine Mondiale in cui il Grande Israele potrebbe avere lo stesso ruolo di una superpotenza, con la scusa a livello globale di dover stabilire un (presunto) garante di pace e sicurezza. 

21)-La soluzione del NWO-NOM come garante di pace e sicurezza potrebbe benissimo far parte di una strategia militare secondo cui i popoli dell'ex Unione Europea, ma non solo, la accettino di buon grado potendo domani esser stremati, stanchi e impauriti sia della guerra sia dai potenziali pericoli di guerra come conflitto armato e pure o soprattutto delle leggi marziali e altri disagi tipici in uno stato di guerra anche se in assenza di bombe in gran parte del territorio nazionale. Quindi, a mio parete ci sarebbe da chiedersi: l'acclamo per la pace di Mattarella in correlazione alle olimpiadi Milano Cortina 2026 e l'adesione di più comuni in Italia a favore di una presa di posizione per una pace fantasma priva di sostanza, di parte e in conflitto di interessi, fa parte di una propaganda che parla di pace ma che inneggia alla guerra affinché un domani a breve o a medio termine molti cittadini italiani accolgano con speranza e fiducia un Nuovo Ordine Mondiale come garante di pace e sicurezza? Di per certo, se avverrà la costituzione ufficiale di un NWO-NOM. ciò avverrà dopo che le maggiori super potenze si saranno spartiti il controllo sulle risorse energetiche, sulle materie prime, sui canali principali del commercio mondiale e quindi sui paesi satellite. Beh, a mio parere almeno per quanto riguarda il comune di Trieste che dovrebbe tornare a essere di fatti la capitale del TLT-FTT, il consigliere comunale Ugo Rossi in consiglio comunale potrebbe mettere in discussione tutta questa odierna propaganda ipocrita e sopraffina che è solo a favore di un pace anche se di fatto "legittima" la guerra e il genocidio allo scopo principale di costruire gradualmente in modo al quanti nascosto e subdolo un futuro consenso popolare a favore di un Nuovo Ordine Mondiale come presunto garante di pace e sicurezza, quindi ribadendo nello stessi consiglio comunale che una pace e sicurezza mondiale costruita con tutta una serie di guerre, nascoste e pretestuali alla luce del sole, sarà destinata a durare per "un sol giorno" anche per il semplice fatto che: ciò che si semina dopo pure si raccoglierà. Si, tornando al tempo presente, con il riarmo, mandando armi in Ucraina e in Israele, ma non solo, non si costruisce una pace duratura ne in Europa o in ex Unione Europea ne al livello mondiale. Beh, in aggiunta, sempre in riferimento al tempo presente e per concludere, riguardo a Sergio Mattarella e alle olimpiadi Milano Cortina 2026 come un messaggio di pace e fratellanza, avrebbero dovuto esser esclusi tutti gli atleti che in un modo o nell'altro inneggiano al nazismo, alla violenza e alla supremazia di una razza sulle altre e non dimenticando pure il fatti che l'odierno Israele sionista assolutamente  non ha niente a che fare con il Regno di Dio e la seconda venuta del Messia e come ciliegina sulla torta a favore della guerra in Ucraina, Zelensky ha attaccato la casa di Vladimir Putin e come capo di governo ucraino fuori corso è pure un pericolo pubblico e a livello internazionale.

22)-Con il percorso militare kovyd-19 ammazza popolazione e ammazza economia non globale e in cui l'Italia è stata ed è ancora capofila, idem con la falsa transazione ecologica, idem con i passaggi e speculazioni e inflazione senza proporzionale aumento degli stipendi che fanno ulteriormente impoverire la popolazione e aumentare il costo della vita, idem con il riarmo e ancor più se noi subiremo una escalation della guerra in Ucraina fino a gran parte dei paesi europei, Italia compresa, con crollo delle libertà causa leggi marziali e possibili blackout anche nel caso che questa guerra più estesa fosse soprattutto più una scena teatrale che una guerra armata estesa a oltranza. Allora ossia alla fine di tutte queste follie in cui potrebbe esser proposta la soluzione del NWO per garantire pace e sicurezza investendo pure di più potere l'Ottavo Re, molti italiani, cittadini del ex UE e non solo, si potrebbero ritrovare privati del tutto o quasi di tutti i propri beni immobili, mobili e contanti privati del valore estrinseco, proprio come io e molto probabilmente molti altri cittadini subiamo dei sogni di origine demonica in cui siamo destinati a perdere tutti i nostri averi o per rapina o per furto o per circostanze avverse ma che di fatto come sogni premonitori potrebbero correlarsi a un imminente guerra e stato di guerra ammazza economia e ricchezza per aprire le porte al grande reset, alla eliminazione della proprietà privata, rendendo così intere popolazioni molto più ricattabili e indotte ad accettare un pseudo-vaccino al 90% di mortalità, a effetti mortali ritardati affinché vaccinati assicurino non vaccinati affinché si vaccinino pur di avere un reddito di cittadinanza universale per poter pagare un affitto e per poter fare la spesa nelle città dai 15 minuti per poi morire dal 5 mese in poi dopo la vaccinazione. Beh, se questo piano gli riuscisse pienamente, realmente il sionismo e/o le altre élite facenti parte della cabala nazi-satanica riuscirebbero a estendere a livello globale il genocidio avvenuto in Gaza ma con percentuali perfino molto più alte visto che gli intenti di non pochi filantropi corrispondono a un voler ridurre la popolazione e mondiale fino al 95%, tuttavia non è detto che le élite nazi-sataniche riescano ad adempiere pienamente i propri intenti. Durante il versamento della Apocalisse la percentuale di popolazione morta potrebbe superare di molto anche il 95% tuttavia allora moriranno anche tutti coloro che oggi ci governano attraverso la politica e da dietro alle qui te nel ruolo di poteri forti nazi-satanici e ricordando che il versamento della Apocalisse avverrà per volontà divina, non dei poteri forti, e allora capitolerà definitivamente: sia gli USA-UK, sia il Nuovo Ordine Mondiale se a breve verrà realmente costituito a livello ufficiale sia l'Ottavo Re che ancor oggi corrisponde alle Nazioni Unite sia il Grande Israele terreno, che oggi, non a torto, da alcuni viene definito come ammazza bambini e che nella imminente realtà del Regno di Dio come governo e Stato sionista non ha nulla a che fare con la seconda venuta del Messia visto che l'attuale Israele di Dio e la Nuova Gerusalemme sono di carattere spirituale e assolutamente non fanno parte di questo mondo sebbene Dio stesso e i suoi delegati con corpo spirituale ingaggiati per delega a far parte del Regno di Dio, (i 144.000 re e sacerdoti + 1 Gesù Cristo), dal cielo presteranno completa attenzione agli affari umani sulla terra. Sarà proprio mediante questo vero e proprio governo globale ossia lo stesso Regno di Dio per cui Gesù stesso quando fu sulla terra ci insegnò a pregare per la sua venuta attraverso la preghiera del Padre Nostro. Ma, se in Salmi 2: 10-12 tutti i re della terra sono invitati a manifestare saggezza per allinearsi all'imminente Regno di Dio che durerà mille anni molto probabilmente, se non fosse ancora scaduto il tempo utile per gli attuali governi e re, allora uno o due re della terra o un intero NWO-NOM avrebbe potuto allinearsi al proposito di Dio e quindi non aderendo più al diktat voluto da Satana e i demoni che attualmente governano il mondo ancor oggi dal più alto livello di gerarchia. Vedi il post con il link:

https://iltriangolodellebermude.blogspot.com/2023/05/il-deep-state-usa-uk-ei-poteri.html

al capitolo 33

23)-L'individualismo, l'egocentrismo, il voler delegare, la conseguente rassegnazione e il perso senso per una causa giusta in comune con mirato modo di agire, in parte hanno favorito la presa di potere delle élite e delle multinazionali tuttavia mi viene da pensare che ormai sia già da molto tempo troppo tardi per poter costruire una democrazia diretta che avesse potuto costringere i governi, i parlamenti e i capi di Stato a riflettere la volontà del popolo che non quella della cabala nazi-satanica. Oggi di, anche se in parte i popoli stessi hanno permesso alle élite di acquisire così tanto potere, forse esiste ancora uno sgocciolo di tempo utile affinché uno o più governi mettano in pratica la saggezza e perspicacia consigliata e sottintesa in Salmi 2: 10-12, non solo, ma, molto probabilmente la maggioranza, in ogni popolo in seno ai paesi falsamente dichiarati come democratici, no sarebbe neanche in grado di esercitare la democrazia diretta nel qual caso fosse stato fattibile costruirla e farla mettere in pratica in paesi come l'Italia, inoltre l'intero mondo è governato da Satana, contesto che impedisce sempre e comunque a un governo di governare al massimo delle proprie capacità e soprattutto solo il Regno di Dio sarà in grado di risanare l'intera umanità e la terra dai danni che ha subito in superficie.










24)-Il non isolamento di un virus non è prova certa che questo virus non esiste, tuttavia che il Sars-Cov-2 non esiste del tutto o che il Sars-Cov-2 esiste ed è stato manipolato nel Maryland per avere determinate funzioni e affinché trasporti la proteina spike che in natura si trova solo in due serpenti velenosi, Kovyd-19 era o è ancora un percorso militare per controllare e ridurre la popolazione mondiale e inoltre può esser stato un esperimento sociale in vista di una campagna di vaccinazione al 90% di mortalità, forse messa in atto subito dopo il grande reset ed eliminazione della proprietà privata per i civili, visto che filantropi come Klaus Schwab hanno parlato di una riduzione della popolazione fino al 95%. Ovviamente, questi sono solo gli intenti di alcuni filantropi e sionisti nazi-satanici come Benjamin Netanyahu, Bill Gates, Antony Fauci ecc. ecc. a prescindere dai risultati che i potenti politici e e banchieri a capo di alcune nazioni con più voce in capitolo in geopolitica otterranno entro e dopo il 2030. Chi conosce la verità riguardo il vero Dio sa che "G" risolverà i grossi problemi che oggi sta affrontando l'umanità anche se oggi per molte persone del mondo sembra che non ci sia più scampo anche visto il comportamento dei governi apparentemente insensibili ai genocidi e ad altre situazioni che si verificano ancor oggi nel mondo nonostante che con l'attuale progresso tecnologico potrebbero vivere bene tutti gli abitanti della terra e per giunta in condizioni pacifiche. Se più governi avessero abborrito la guerra e a tal punto da non voler neanche fermare il nazismo israeliano in saggezza come sottintesa in Salmi 2: 10-12, comunque avrebbero potuto far completamente isolare Israele da ogni comunicazione e scambio commerciale con il mondo fino al punto di costringere i nazisti a mollare il colpo, seppure la cosa in se potrebbe sembrare al pressoché impossibile visto fino a che punto è radicato il nazismo presso le gerarchie di potere in Israele. Beh, il percorso militare Kovyd-19 può esser stato anche un esperimento sociale sul come mettere in esecuzione una eventuale campagna di vaccinazioni al 90% di mortalità subito dopo il grande reset, (secondo gli intenti di alcuni filantropi filo nazi-satanici), in un certo qual senso corrisponderebbe al genocidio in Gaza che potrebbe espandersi, un domani ormai vicino, a livello globale. 


-2-

1)-🔶Dopo il ritorno dallo spazio disse: viviamo una “menzogna” senza rendercene conto. Dopo aver trascorso 178 giorni a bordo della Stazione Spaziale Internazionale, l’astronauta Ron Garan è tornato sulla Terra portando con sé qualcosa di più pesante di qualsiasi strumento o dato scientifico: una comprensione trasformata del significato stesso dell’umanità. Dall’orbita, la Terra non appare come un insieme di Paesi, confini e interessi contrapposti. Appare come un’unica sfera blu, luminosa, sospesa nel buio del cosmo. Non esistono linee che separano i continenti, né bandiere che delimitano i territori. A circa 250 miglia sopra la superficie, i conflitti umani si rimpiccioliscono all’improvviso, mentre i legami che uniscono gli esseri umani diventano inevitabili. Garan racconta di aver osservato i temporali lampeggiare sopra interi continenti, l’aurora muoversi come tende viventi sopra i poli, e le luci delle città scintillare silenziose sul lato notturno del pianeta. Ciò che lo ha colpito di più non è stata la potenza della Terra, ma la sua fragilità. L’atmosfera che protegge ogni forma di vita appariva come un sottilissimo anello azzurro, appena visibile, eppure responsabile di tutto ciò che respira, cresce e vive. Questa visione ha innescato ciò che gli astronauti chiamano “overview effect”, un profondo cambiamento di prospettiva che colpisce molti di coloro che osservano la Terra dallo spazio. È la presa di coscienza improvvisa che l’umanità condivide un unico sistema chiuso. Nessuna copia di riserva. Nessuna via di fuga. Nessun pianeta alternativo. Da qui, Garan ha iniziato a riconsiderare le priorità dell’umanità. Sulla Terra, la crescita economica viene spesso vista come il fine ultimo. Ma dallo spazio, questa gerarchia crolla. La vera priorità dovrebbe essere: prima il pianeta, poi la società, infine l’economia. Perché senza un pianeta sano non può esistere né una società né un’economia. Egli paragona la Terra a un’astronave che trasporta miliardi di membri dell’equipaggio, tutti dipendenti dagli stessi sistemi di supporto vitale. Eppure, molti si comportano come semplici passeggeri, non come custodi, convinti che la responsabilità di mantenere il sistema spetti a qualcun altro. Dall’orbita, gli inquinanti non hanno nazionalità e i sistemi climatici non riconoscono confini. Un danno ambientale in un’area si ripercuote sull’intero pianeta. Le divisioni che difendiamo con tanta forza sulla Terra, dall’alto semplicemente non esistono. Il messaggio di Garan non è idealistico né emotivo, ma concreto e profondamente realistico. Se l’umanità continuerà a trattare la Terra come una risorsa infinita, anziché come un sistema condiviso e fragile, le conseguenze ricadranno su tutti. Vedere la Terra dallo spazio non lo ha fatto sentire piccolo, ma immensamente responsabile. Perché quando comprendi davvero che stiamo tutti navigando sulla stessa fragile navicella attraverso l’universo, l’idea di “noi e loro” svanisce silenziosamente, lasciando spazio a un’unica verità impossibile da ignorare: esistiamo solo come “noi”.

2)-Il mio commento: una consapevolezza di questo tipo avrebbe dovuto poter spingere tutti i re della terra a ricercare, a trovare e a mettere in pratica la saggezza e perspicacia come consigliata e sottintesa in Salmi 2: 10-12. Ma, di fatto a livello di geopolitica e in gran parte delle nazioni, invece di: prima il pianeta, poi la società e poi l'economia è proprio all'incontrario ossia prima l'economia, poi la società appartenente a una élite e poi il pianeta ma solo a volte quando questo è in funzione dell'economia. Vedi il post con il link:

https://iltriangolodellebermude.blogspot.com/2023/05/il-deep-state-usa-uk-ei-poteri.html

al capitolo 33


-3-

1)-Quando Maria Zakharova risponde per le rime a Mattarella o lancia qualche provocazione, ce la ritroviamo in apertura di tutti i telegiornali e i giornali online. Il dibattito pubblico diventa un continuo parlare della Zakharova, ovviamente facendo ricorso anche al trucco e al colore dei capelli. Adesso, che ha detto una cosa importantissima e che meriterebbe davvero di stare a reti unificate, fischiettano:" La disponibilità a formalizzare legalmente l'assenza di piani aggressivi nei confronti della NATO e dell'UE su base reciproca è una logica continuazione dell'approccio di principio della Russia. La Russia è pronta a formalizzare questi impegni per iscritto". L'ha detto più volte Putin, l'ha detto più volte Lavrov. Adesso lo ribadisce anche Maria Zakharova ed è una cosa importantissima. Dalla Russia continuano a mandare segnali che andrebbero presi al volo, invece qui fanno finta di nulla. Visto che siamo in tema: il più grande regalo che i guerrafondai di Bruxelles e delle Cancellerie europee potrebbero fare ai propri cittadini, è quello di instaurare un dialogo serio, concreto e pragmatico con la Russia. Che nonostante tutto continua a non sbatterci la porta in faccia. Questa è la realtà! Fonte: Giuseppe Salamone

2)-Il mio commento: per la politica di Palazzo Chigi e del Quirinale, il popolo italiano non dovrebbe neanche venir a sapere che Mosca è aperta al dialogo mentre invece Mattarella che parla delle Olimpiadi Milano e Cortina 2026 come di un messaggio di pace vuole invece farci intendere che la Russia è un pericolo e una minaccia per tutti noi quando invece il pericolo e la minaccia risiede proprio nella politica ipocrita e guerrafondaia dei leader di governo e di Stato in seno alla Unione Europea, naturalmente essendo compresa anche la Commissione Europea che è presieduta dalla grande capa che comanda e signora molto e molto autoritaria Ursula von der Leyen. E, non dimentichiamo che al contrario l'Europa prima allineata alla politica del Corrotto Biden ha già dichiarati guerra alla Russia forse in modo indiretto inviando armi all'Ucraina sotto la amministrazione di Zelensky che si è dimostrato nemico e ingannatore perfino dello stesso popolo ucraino. Che poi, ridiamocelo, se tutti i cittadini italiani fossero ben informati sui perché, responsabilità della guerra in Ucraina e genocidio in Gaza e suo proseguo, inoltre se fosse indetto un referendum: se continuare a mandare armi in Ucraina oppure non e/o se restare nella NATO oppure non e/o (al contrario) se riallacciare buoni contatti con la Russia oppure non ed in fine se mantenere i contatti con Israele oppure non pur lavorando a favore di una così detta pace; che esito darebbero questi 4 referendum, (che poi anche se in questa impossibile eventualità, la politica comunque avrebbe invalidato e resi inattivi tali referendum con i soliti trucchi e manovre)?



-4-

Quattro divulgatori d'alto livello e onesti di verità e analisi scomode: Sommi, Di Battista, Orsini e Travaglio, tuttavia oltre a questo nobile quartetto che spesso appare anche in TV c'è pure Mazzucco, Bianchi e non solo.


-5-

1)-Notizia poi smentita sui TG tuttavia facile che proprio ai TG i giornalisti di sistema occidentale abbiano mentito: "La notte del 29 dicembre, Kiev ha lanciato un attacco con droni contro la residenza ufficiale del presidente russo Putin nella regione di Novgorod,” ha dichiarato il capo del Ministero degli Esteri russo, Sergei Lavrov. Non sono pervenute informazioni su vittime o danni a seguito dell'attacco dei droni di Kiev contro la residenza ufficiale del presidente russo. […] La Russia non intende abbandonare il processo negoziale a seguito dell'attacco delle forze ucraine alla residenza ufficiale. […] Tuttavia la posizione negoziale della Russia sarà rivista tenendo conto del passaggio definitivo del regime di Kiev a una politica di terrorismo di Stato. […] Obiettivi e tempi del contrattacco russo in risposta all'attacco alla residenza di Putin sono già stati definiti… 

2)-Il mio commento: anche se il 1° gennaio 2026, la CIA ha constatato che si è trattato di un drone ucraino indirizzato verso altri obbiettivi pur essendo caduto vicino alla residenza di Putin è ovvio che, Zelensky vuole la continuazione della guerra e che non si preoccupa del popolo ucraino in generale mentre i cagnolini a capo della UE pure lo sostengono dimostrandosi nemici degli stessi popoli in seno alla Unione Europea, (che assieme alla NATO per noi triestini e italiani consapevoli sono la nostra maggior disgrazia). 


-6-

1)-Putin si giudica già da morto e non vuole essere un Gorbaciov 2. Guarda il video completo sul canale YouTube de Il Fatto Quotidiano:

https://www.facebook.com/share/v/1ARy5u82vX/

2)-Il mio commento alla analisi di Alessandro Orsini: Tajani è ambiguo di proposito riguardo: si all'articolo 5 della NATO, il no all'entrata dell'Ucraina nella NATO come vorrebbe Zelensky e al non invio dei soldati italiani in difesa dell'Ucraina che equivarrebbe sia all'entrata dell'Ucraina nella NATO sia alla applicazione del articolo 5 della NATO a favore dell'Ucraina e quindi anche all'invio di soldati italiani in Ucraina contro la Russia, condizione che giustamente il Cremlino non può accettare in quanto senza la demilitarizzazione dell'Ucraina e con l'entrata dell'Ucraina nella NATO, Zelensky o chi dopo di lui potrebbe subito riaprire di la guerra contro la Russia e/o i cittadini filorussi in Ucraina. Quindi, giustamente Putin vuole un documento scritto e non una promessa verbale per poi cadere nello stesso inganno in cui e caduto Gorbaciov che all'inizio degli anni 90 del secolo scorso si accontentò di una promessa verbale di non espansione della NATO.


-7-

1)-@ordiniufficiale: L'Occidente non auspica un regime migliore per gli iraniani. Non auspica un regime che renda gli iraniani più ricchi e più liberi. Auspica soltanto un regime amico per sfruttare le risorse di quel Paese e non avere più oppositori al genocidio del popolo palestinese. Ciò è dimostrato dal fatto che le democrazie occidentali sono alleate dei regimi più brutali e sanguinari del mondo, incluso il regime israeliano.

2)-Il mio commento: Si, mentre Nordio e il governo Meloni, forzatamente allineato alla volontà della Commissione Europea, sta lavorando anche per una riforma della giustizia verso un contesto sociale propizio per metterci ancor più uno contro l'altro e non fiduciosi felle istituzioni, per far crescere il caos e quindi per disunire il popolo affinché sia ancor più manovrabile, gli USA-UK e Israele fanno alleanza con i peggiori governi e regimi per spartirsi le risorse del mondo e per creare un dominio del mondo che possa schiavizzare l'intera umanità ma che alla fine compirà l'ultima manovra sbagliata secondo i disegni di Satana.


-8-

1)-@GiorgiaMeloni: Ho seguito gli sviluppi in Venezuela fin dalle primissime evoluzioni. L’Italia, assieme ai principali partner internazionali, non ha mai riconosciuto la auto-proclamata vittoria elettorale di Maduro, condannando gli atti di repressione del regime e ha sempre sostenuto l’aspirazione del popolo venezuelano a una transizione democratica. Coerentemente con la storica posizione dell’Italia, il Governo reputa che l’azione militare esterna non sia la strada da percorrere per mettere fine ai regimi totalitari, ma considera al contempo legittimo un intervento di natura difensiva contro attacchi ibridi alla propria sicurezza, come nel caso di entità statuali che alimentano e favoriscono il narcotraffico. Continuiamo a seguire con particolare attenzione la situazione della comunità italiana in Venezuela, la cui sicurezza costituisce la priorità assoluta del Governo.

2)-@Aldo_Gelletti: USA mirano a stabilire governi fantoccio nei paesi dove c'è ricco sottosuolo di petrolio, gas e materie prime. Trump vuole governo allineato in Venezuela, ad annettere la Groenlandia agli USA, ecc. Ovvio che gli USA abbiano non soltanto interessi di carattere militare ma anche e soprattutto di carattere economico riguardo la possibile annessione della Groenlandia agli USA che, non essendo in vendita ma comunque aperta ai buoni affari con gli USA, lo stesso rischia di subire una aggressione militare da parte degli USA. 

3)-NOTA: Sia la destabilizzazione in Iran sia la destabilizzazione in Venezuela che ha cambiato in peggio la stessa politica di Maduro, sono state favorite da Israele e dagli Stati Uniti che sono imperialisti fin dal 1947-1948 per Israele e fin dal 1776 per gli USA. NOTA: Il sequestro del premier venezuelano Maduro non è collegato solo al petrolio venezuelano che Trump vuole garantire ad alcune lobby del petrolio ma anche per il fatto che Brasile, Bolivia e altri paesi del centro e sud America sono stati trattati da partner dalla Cina anche per l'estrazione e il commercio del litio e di altre risorse preziose utili per le odierne tecnologie, mentre, gli USA hanno trattato questi paesi come sudditi e servi così a iniziare dal Venezuela la Casa Bianca vuole riprendere questi paesi dal centro e sud America, tagliando fuori la Cina. Alcuni paesi cederanno alle pressioni degli USA ma non tutti e nel frattempo la Cina è già passata al contrattacco. C'è da chiedersi, che tipo di NWO verrà costituito? Un NWO più su misura solo per gli illuminati e per le altre élite private nello stesso affare e dominio del mondo o verrà costituito un NWO multipolare come desiderato da Putin e non solo? Tuttavia, poco ma sicuro, prima della eventuale costituzione del NWO le super potenze si prenderanno risorse paesi satellite come in parte già possiedono ma con la differenza che i paesi satellite di Russia e Cina sono partner mentre i paesi satellite degli ISA sono colonie negli interessi soprattutto degli USA. 

4)-NOTA: La Meloni, (dovendo comunque sottostare a Washington e a Bruxelles), negativamente ha dato ragione a Trump sul sequestro illegale di Maduro con la scusa iniziale del narcotraffico quando invece ci sono grossi interessi per il petrolio venezuelano, tuttavia seppure in magra consolazione positivamente la Meloni pur avendo sostenuto anche lei Zelensky assieme ad altri leader europei ha affermato che non verranno mandati soldati italiani in Ucraina e ha dato ragione a Macron sul fatto che l'Europa dovrebbe ricominciare a parlare e negoziare con Putin, ma, nell'ambito dell'antichità nella politica proprio Macron, nel ruolo di presidente della repubblica, ha parlato di mandare 6000 soldati in Ucraina, mossa che potrebbe ulteriormente aggravare la posizione della UE nei confronti della Russia e quindi nel dare inizio a una "terza guerra mondiale" che darà ulteriori opportunità anche. Trump che vuole il petrolio del Venezuela, la Groenlandia e non solo. Quindi, la Meloni nel dare ragione a Macron sul fatto che è meglio parlare e negoziare con la Russia ma per poterlo fare bisogna esser in libertà di parola, ciò che sia Meloni sia Macron non hanno visto che Italia e Francia continuano a mandare armi a quel scellerato e burattino di Zelensky che di fatto è nemico sia del popolo ucraino sia del popolo italiano ed europeo visto che ci sta mettendo sempre più in pericolo di conflitto armato con la Russia.

5)-NOTA: Se a inizio primavera 2026 gli USA attaccassero militarmente la Groenlandia dopo non esser riusciti a convincere la Danimarca a venderla pur essendo la Groenlandia pure un paese indipendente e libero, la NATO potrebbe esser già vicino alla propria capitolazione e la Russia potrebbe già ricevere carta bianca dagli USA per rispondere alla Unione Europea che nel effettivo ha già dichiarato guerra alla Russia fin da subito dopo il 24 febbraio 2022 quando l'Unione Europea e l'Italia durante il governo Draghi ha iniziato a inviare armi all'Ucraina sotto il regime del governo Zelensky sottostando così al diktat del corrotto e parzialmente demente Joe Biden. Di fatto, le navi russe e cinesi in Groenlandia sono più un pretesto eccellente per Trump per porre fine alla NATO e tentare di annettere la Groenlandia agli USA che non una minaccia per la sicurezza nazionale degli USA perché il Cremlino non desidera aprire un conflitto contro gli USA e la Casa Bianca, ossia il potere in essa, non desidera aprire un conflitto  contro la Russia, mentre, da dietro alle quinte Russia e USA molto probabilmente preferiscono comportarsi come fratelli per un ovvio motivo. Beh, è anche ovvio che, la prepotenza e arroganza degli USA, di Israele e non solo, dimostra anche che l'attuale diritto internazionale deve capitolare secondo la volontà delle élite per far posto al diritto internazionale che a breve dovrebbe esser imposto dal Nuovo Ordine Mondiale, (naturalmente dopo che le superpotenze come gli USA e nazioni più terroriste come Israele si saranno prese il controllo sulle maggiori risorse del pianeta), proprio, allo stesso modo come dovrebbe esser sostituita l'economia, il sistema produttivo e la società a livello globale e affinché il mondo possibilmente sia su misura per coloro che vogliono dominare su tutto il pianeta con una tale arroganza e senso fittizio di onnipotenza fino al punto di cadere in trappola con l'imminente opporsi e far guerra contro Dio stesso e il suo Regno.



4)-Iraq, Libia, Iran e adesso il Venezuela? Si, è proprio così, dove c'è il petrolio, il gas e potenziali grandi canali commerciali, gli USA, l'occidente e Israele, vanno sempre a esportare la "democrazia", la "lotta al terrorismo e all'antisemitismo", la "libertà" e i "diritti umani", si, ma, secondo la morale e la legge stabilita dal più forte dal punto di vista militare ed economico. E, come se non bastasse, molto probabilmente quando il Nuovo Ordine Mondiale sarà stato appena costituito e ben stabilito (naturalmente se entro gli intenti delle più potenti élite private), i maggiori potenti e arroganti in prima fila nella politica, (oggi ufficialmente corrispondenti a fenomeni come Trump e Netanyahu), sebbene da dietro alle quinte il solo padrone siano proprio le élite), pure acclameranno e spingeranno gli altri re della terra minori e l'Ottavo Re ad acclamare "Pace e sicurezza" a livello globale. Si, ma, con l'attuale folle percorso storico è pressoché impossibile mietere vera pace e sicurezza mondiale permanete e stabile: 1°Tessalonicesi 5: 3, Matteo 24: 21-22 e Salmi 2: 4-9.


-9-

1)-Maduro e la moglie arrivati al Tribunale di Manhattan con la scusa del narcotraffico, di detenere armi da guerra proprio da un paese, gli USA, che detiene circa 5000 bombe atomiche e armi da guerra in grandi proporzioni eppure Trump appoggia del tutto il nazista e sionista Benjamin Netanyahu in quanto Israele fu creato dagli USA-UK ed è ancor oggi allineato con Washington per il controllo su tutto il Medioriente. Quindi è ovvio che, per l'alleato degli USA Netanyahu è sempre e comunque tutto OK, anche se a breve fossero sterminati il 90% dei bambini palestinesi per mano di Israele. E, alla fine, i potenti proporranno la soluzione di un NWO-NOM come garante di pace e sicurezza? Un garante voluto dai potenti per la pace e sicurezza avrebbe dovuto aver nulla credibilità presso tutti i popoli del mondo eppure tanti esasperati vorranno porre fiducia in esso, nel NWO, con la speranza vana che esso possa stabilire pace e stabilità nel mondo. 

2)-NOTA: Il sequestro del premier venezuelano Maduro non è collegato solo al petrolio venezuelano che Trump vuole garantire ad alcune lobby del petrolio ma anche per il fatto che Brasile, Bolivia e altri paesi del centro e sud America sono stati trattati da partner dalla Cina anche per l'estrazione e il commercio del litio e di altre risorse preziose utili per le odierne tecnologie, mentre, gli USA hanno trattato questi paesi come sudditi e servi così a iniziare dal Venezuela, la Casa Bianca vuole riprendersi questi paesi dal centro e sud America tagliando fuori la Cina. Probabilmente alcuni paesi cederanno alle pressioni degli USA ma non tutti e nel frattempo la Cina è già passata al contrattacco finanziario, commerciale e forse non solo. C'è da chiedersi, che tipo di NWO verrà costituito? Un NWO più su misura, non per i popoli, ma, per gli illuminati e altre élite private nello stesso affare e dominio del mondo o verrà costituito un NWO multipolare come desiderato da Putin e non solo? Tuttavia, poco ma sicuro, prima della eventuale costituzione del NWO le super potenze si prenderanno risorse e paesi satellite come in parte già possiedono ma con la differenza che i paesi satellite di Russia e Cina sono partner mentre i paesi satellite degli ISA sono colonie negli interessi soprattutto degli USA. NOTA: Io ho come la vaga impressione che gli illuminati, il sionismo e il resto delle élite, con Trump, con Ursula e con Netanyahu, ma non solo, stanno ottenendo ciò che vogliono ossia costringendo anche Russia e Cina a difendersi generando così una sorta di contesto storico di geopolitica fertile per una terza guerra mondiale o comunque per una destabilizzazione e stato di insicurezza tra le nazioni che per molte popolazioni in Europa, in America Latina e non solo più che tradursi in bombe che cadono causerà leggi marziali e blackout a tal punto da generare il pretesto eccellente a far costituire al più presto un Nuovo Ordine Mondiale come presunto garante di pace e sicurezza e pure con un eventuale riorganizzazione, un altro titolo ma per certo più autorità all'Ottavo Re che ancor oggi corrisponde alle Nazioni Unite. NOTA: Specialmente nei paesi del blocco occidentale tuttavia non solo è un disegno ed un progetto massonico deviato di sovvertimento dell'Ordinamento da sempre apparentemente democratico e di ulteriore occupazione e impossessato illegittimo delle Istituzioni pubbliche e dei poteri legali dello Stato che si vogliono e/o  si sentono costrette a piegarsi ai potenti poteri privati costituiti per lo più da lobby illegali ed illecite perché perseguono fini non giusti, illegali, contro quasi ogni principio morale e contrari ai diritti dei cittadini che dovrebbero esser ridotti fino al 95% se possibile con i pochi restanti resi schiavi possibilmente inconsapevoli mediante il transumanesimo e un diritto internazionale strettamente nazi-satanico che tuttavia verrà a meno dando inizio e proseguo alla grande tribolazione e termine dell'intero sistema.

3)-Tornando al tempo presente, finora, a inizio 2026, le reazioni e i risultati da parte della amministrazione Trump si sono sempre dimostrati molto più blandi rispetto alle dichiarazioni dello stesso presidente degli USA, comunque complice quasi in prima linea del genocidio in Gaza, tuttavia cosa accadrà se e quando la Russia sarà costretta a rispondere alla UE?

4)-(Copiato e incollato): La Danimarca governa la Groenlandia, ma quest'ultima è un territorio autonomo che gode di un'ampia autogoverno, gestendo la maggior parte degli affari interni con un proprio parlamento (Inatsisartut) e governo, mentre la Danimarca mantiene il controllo su difesa, politica estera e questioni costituzionali, fungendo da garante della sicurezza e rappresentanza internazionale. Questa autonomia è stata notevolmente ampliata dal Self-Government Act del 2009, che ha riconosciuto i diritti del popolo inuit e ha aperto la strada a una maggiore indipendenza economica e politica, pur restando formalmente parte del Regno di Danimarca. 

5)-Questo tipo di politica estera da parte degli USA riguardo la Groenlandia sotto la amministrazione Trump, può essere un ulteriore indizio su come gli USA stanno preparando un contesto politico favorevole alla disgregazione della Unione Europea e forse pure della NATO anche in correlazione alla guerra in Ucraina e non intervento USA secondo l'articolo 5 della NATO se e quando l'Europa subirà la risposta da parte della Russia. NOTA: Se a inizio primavera 2026 gli USA attaccassero militarmente la Groenlandia, senza nessuno in grado e/o con la volontà di opporvisi, la NATO potrebbe esser già vicino alla propria capitolazione e la Russia potrebbe già ricevere carta bianca dagli USA per rispondere alla Unione Europea che nel effettivo ha già dichiarato guerra alla Russia fin da subito dopo il 24 febbraio 2022 quando l'Unione Europea e l'Italia durante il governo Draghi ha iniziato a inviare armi all'Ucraina sotto il regime del governo Zelensky sottostando così al diktat del corrotto e parzialmente demente Joe Biden. Di fatto, le navi russe e cinesi in Groenlandia sono più un pretesto eccellente per Trump per porre fine alla NATO e tentare di annettere la Groenlandia agli USA che non una minaccia per la sicurezza nazionale degli USA perché il Cremlino non desidera aprire un conflitto contro gli USA e la Casa Bianca, ossia il potere in essa, non desidera aprire un conflitto  contro la Russia, mentre, da dietro alle quinte Russia e USA molto probabilmente preferiscono comportarsi come fratelli per un motivo più che ovvio. Beh, è anche ovvio che, la prepotenza e arroganza degli USA, di Israele e non solo, dimostra anche che l'attuale diritto internazionale deve capitolare secondo la volontà delle élite per far posto al diritto internazionale che a breve dovrebbe esser imposto dal Nuovo Ordine Mondiale, (naturalmente dopo che le superpotenze come gli USA e nazioni più terroriste come Israele si saranno prese il controllo sulle maggiori risorse del pianeta), proprio, allo stesso modo come dovrebbe esser sostituita l'economia, il sistema produttivo e la società a livello globale e affinché il mondo possibilmente sia su misura per coloro che vogliono dominare su tutto il pianeta con una tale arroganza e senso fittizio di onnipotenza fino al punto di cadere in trappola con l'imminente opporsi e far guerra contro Dio stesso e il suo Regno.




-10-

1)-Se fosse in corso una vera transazione ecologica e le élite fossero impedite a far fuori e/o a nascondere gli inventori e le tecnologie scomode, queste tecnologie veramente green sfonderebbero subito se utilizzabili sul larga scale per grande fabbisogno di energia:

2)-"La Cina trasforma l’acqua del mare in carburante pulito a 0,27 €". Titolo da fantascienza o realtà? Spoiler: È vero. Ma anche no.  Sì, in Cina esiste davvero un impianto pilota che produce idrogeno verde direttamente dall’acqua di mare, senza desalinizzazione.  Sì, funziona con energia solare e calore di scarto industriale. Sì, il costo stimato è di 0,27 € al metro cubo di idrogeno. Ma no, non è benzina a 27 centesimi al litro. E no, non è ancora una soluzione su larga scala. È un esperimento promettente, non un miracolo da discount. È scienza, non magia. È un segnale: il futuro dell’energia potrebbe arrivare dal mare, ma non sarà gratis. Intanto, mentre i titoli gridano al miracolo, la realtà sussurra: “Serve tempo, serve visione, serve volontà”.


-11-

1)-Le bugie e contradizioni sparate a raffica durante il percorso militare Kovyd-19 per controllare e ridurre la popolazione e per sperimentare il comportamento delle masse in previsione di una campagna di vaccinazione al 90% di mortalità che potrebbe avvenire subito dopo il grande reset e probabile eliminazione della proprietà privata, inoltre non scartando la possibilità che se a breve termine dovesse esser disgregata la Unione Europea, molti risparmi in Euro tenuti sia in casa sia in banca potrebbero perdere tutto il valore estrinseco, probabilmente come tanti sogni notturni instillati da demoni potrebbero farci intuire già da molti mesi se solo abbiamo un relativamente buon intendimento di carattere spirituale e delle psicologie che spingono Satana e i demoni ad agire e non dimenticando pure che la perdita di valore di tutti i risparmi potrebbe contribuire molto ad aprire le porte del grande reset a cominciare dai paesi del ex Unione Europea e del grande reset che a sua volta aprirebbe subito le porte allo spargimento reale o apparente di un'altra "grave" pandemia e relativa campagna di vaccinazione al 90% di mortalità a "scoppio ritardato" nella speranza dei filantropi che i vaccinati e condannati a morte aumentino di numero grazie a eventuali assicurazioni di molti appena vaccinati apparentemente ancora in buona salute ai restanti non vaccinati. E inoltre ricordando che secondo il contesto storico in cui stiamo vivendo sia la guerra in Ucraina e provocazioni gratuite alla Russia sia il genocidio in Gaza e la destabilizzazione in Medioriente sia la falsa transazione ecologica e varie speculazioni sia la acquisizione di altri paesi satellite da parte degli USA sia la disputa su Taiwan sia il passato percorso militare Kovyd-19 ma non solo, stiamo andando verso il termine di un processo di pace e sicurezza fittizio e probabile ufficializzazione e costituzione di un Nuovo Ordine Mondiale che prevede anche una drastica riduzione della popolazione mondiale soprattutto mediante le campagne di vaccinazione.  

2)-CONTINUIAMO A FAR MATURARE LE COSCIENZE.

A 5 ANNI DI DISTANZA DALL’INIZIO DELLA FARSA PANDEMICA POSSIAMO SOSTENERE CON ESTREMA CERTEZZA CHE TUTTO QUELLO CHE CI HANNO RACCONTATO ERANO SOLTANTO MENZOGNE E COLORO CHE SI SONO PRESTATI ALLA PROPAGANDA E NON CERTO ALLA SCIENZA SONO DEI CRIMINALI VENDUTI AL SISTEMA.

Ci hanno detto:

"il vaccino immunizza"
Era falso.
"Col vaccino torneremo alla normalità!"
Era falso.
"Basterà vaccinare il 70% degli italiani!"
Era falso.
"Con l'80% avremo l'immunità di gregge!"
Era falso.
"L'efficacia del vaccino è del 95%!"
Era falso.
"Una dose è sufficiente!"
Era falso.
"Bastano due dosi!"
Era falso.
"Bastano tre dosi!"
Era falso.
"Il covid si cura con Tachipirina e vigile attesa"
Era falso.
"Un vaccinato non può contagiarsi né contagiare!"
Era falso.
"Non abbiamo mai detto che un vaccinato non può contagiare"
Era falso.
"Un vaccinato non può finire in terapia intensiva!"
Era falso.
"Un vaccinato non deve fare il tampone!"
Era falso.
"È una pandemia di non vaccinati!"
Era falso.
"Il Green Pass farà ripartire l'economia!"
Era falso.
"Il Green Pass salverà il Natale!"
Era falso.
"Col Green Pass nessun rischio contagi!"
Era falso.
"Lo stato di emergenza è temporaneo!"
Era falso.
"I vaccini sono sicuri"
Era falso.
“I vaccini sono sicuri ed efficaci”
Questo è FALSO!!!

OGGI MALGRADO QUESTE EVIDENZE CHE ORMAI SONO SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI PURTROPPO C’È ANCORA CHI GLI CREDE…

#marianoamicos 
#amiciperlitalia 
#amicidiippocrate 
#COVID-19 
#vaccinazioni 
#effetticollaterali 
#effettiavversi
#quotidianoweb 
#notizia 
#notizie 
#attualità 
#informazione #informazionelibera 
#Bellavite 
#dibattitoscientifico #EvidenzeScientifiche #fiducianellascienza #medicinaindipendente #metodoscientifico 
#nitag 
#pluralismoscientifico  #principiodiprecauzione #sanitàpubblica 
#ScienzaAperta 
#scienzacritica 
#Serravalle 
#trasparenza 
#vaccini


3)-Naturalmente anche il mandare armi all'Ucraina per sostenere la guerra voluta da Zelensky e il riarmo, voluto sia da Trump sia da Ursula, contribuiscono a impoverire i paesi europei e ad aprire le porte a una eventuale escalation della guerra in Ucraina ma non solo le quali avrebbero dato il pretesto eccellente sia alla costituzione del NWO sia al grande reset e ultima campagna di vaccinazione al 90% di mortalità. 

4)-CONTINUIAMO A FAR MATURARE LE COSCIENZE: 178 miliardi di Euro che l'Europa ha dato a Zelensky in tre anni:

#marianoamicos 
#amiciperlitalia 
#amicidiippocrate 
#COVID-19 
#vaccinazioni 
#effetticollaterali 
#effettiavversi
#quotidianoweb 
#notizia 
#notizie 
#attualità 
#informazione #informazionelibera 
#Bellavite 
#dibattitoscientifico #EvidenzeScientifiche #fiducianellascienza #medicinaindipendente #metodoscientifico 
#nitag 
#pluralismoscientifico  #principiodiprecauzione #sanitàpubblica 
#ScienzaAperta 
#scienzacritica 
#Serravalle 
#trasparenza 
#vaccini


-12-

In questo folle percorso storico in particolar modo in Italia ci sono sia tutori dell'ordine e capi treno uccisi senza carcere o espulsione per i colpevoli sia abusi di potere da parte delle squadre anti sommossa e non solo ai danni di manifestanti e non ubbidienti al sistema sionista e la colpa dei governi e maggioranze in parlamento che si sono succedute, per convenienza e/o per timore sul momento,  preferiscono tenersi allineati al diktat imposto dalle élite nazi-sataniche che vogliono promuovere il caos, il tutti contro tutti e popoli più manovrabili e divisi al loro interno, molto probabilmente sia per dividerci sia per rendere più manovrabile il popolo sia per creare il pretesto eccellente a costituire al più presto un Nuovo Ordine Mondiale come presunto garante di pace e sicurezza e quindi per imporre il transumanesimo con la scusa di riportare l'ordine e garantire pace e sicurezza, dopo un eventuale sceneggiata e parzialmente vera terza guerra mondiale come pretesto eccellente per imporre la famigerata soluzione del Nuovo Ordine Mondiale. Ma, non è così che funziona perché la pace e sicurezza, (seppure su misura per le élite a detrimento di pochi sopravvissuti della attuale popolazione mondiale secondo gli intenti delle stesse élite), fallirà miseramente in una grande tribolazione mondiale e alla fine della quale capitolerà anche il NWO-NOM (se a breve termine verrà costituito) e tutta la coalizione delle nazioni in esso.


-13-

Due paesi, due diversi parametri di misura: Ci stiamo assuefanno alla violenza e alla forza a livello nazionale e internazionale. Il più forte o il presunto più forte e temuto può prendere quello che vuole anche in parte del mondo lontane e comunque ben al di fuori del proprio territorio nazionale e nel contempo incolpare la preda o la vittima che solo deve difendersi, inoltre, il più forte e più ben accreditato in una data parte del mondo può anche stabilire la morale ossia sul cosa è giusto e sul cosa è sbagliato e su chi è il buono (anche se è il conquistatore e oppressore) e su chi è il cattivo (sempre e comunque anche se lealmente deve difendere la propria sicurezza nazionale e i propri cittadini siti in una regione vicina che per giunta poco tempo fa era in territorio nazionale. Così, oggi di, Trump è il buono sempre e comunque anche se è alla conquista di risorse e di paesi più o meno lontani ma con ricco sottosuolo, (al tempo presente a inizio 2026 il Venezuela, poi la Groenlandia, ecc. ecc.), con la solita scusa della sicurezza nazionale e della guerra preventiva o autodifesa che tempo fa erano chiamate missioni per la pace, del narcotraffico e del terrorismo e naturalmente con l'Europa che sta zitta e perfino da ragione alla aggressore spesso spietato perfino con i suoi e opportunista e questo anche se a breve l'Europa potrebbe sparire dopo esser stata schiava per decenni fin dalla fine della seconda guerra mondiale. Alla controparte il cattivo è o meglio sarebbe Putin sempre e comunque. Ma, in che mondo stiamo vivendo? Stiamo vivendo in un mondo che si sta avviando alla svelta verso una grande tribolazione e alla distruzione definitiva ossia senza che si ripetano più i soliti cicli della storia. NOTA: Di fatto molte dittature stanno mostrando molta più salvaguardia della vita rispetto alle false democrazie occidentali cominciando da Israele e gli USA inoltre in questo scellerato percorso storico verso un NWO come presunto garante di pace e sicurezza sono proprio gli Stati Uniti a mettere in bilico la sicurezza nazionale di qualsiasi paese visto il modo in cui gli USA si stamno comportando nei confronti del Venezuela tuttavia non serve niente dire a Washington e a Tel Aviv di rispettare gli altri popoli e il diritto internazionale in quanto ci vorrebbe ben altro e al limite potendo mantenere la neutralità per il re della terra che avesse preso posizione a favore del vero Dio, Salmi 2: 10-12. Intanto, senza fare clamore, intorno al 10 gennaio 2026 Cina e Russia stanno dando un importante supporto militare al Venezuela, visto che con Washington parlare di diritto internazionale non serve a niente, così la Russia si sta opponendo all'imperialismi USA e alla dittatura della Unione Europea sia con la guerra in Ucraina sia con la guerra in Venezuela, due guerre volute ufficialmente prima da Zelensky e Biden nel nel febbraio 2022 e poi dagli USA a inizio 2026 sebbene i venti di guerra contro il Venezuela risalgono via verso la fine del 2025.

https://www.facebook.com/share/v/1D3uFnyoLV/



















-14-

Ci vuole forza maggiore altrimenti è impossibile. Se scoppia una guerra tra Europa e Russia che deve difendere la propria sicurezza nazionale con conseguente disgregazione della Unione Europea e con USA che non si oppongono a Russia per difendere l'Europa, dopo eventualmente Putin con mezzo consenso di Trump potrebbe decidere di far liberare Trieste e di ristabilirla come capitale del TLT-FTT. Ma se speriamo in una minoranza di cittadini triestini in parte consapevoli ma divisi e per giunta senza potere, allora non è difficile ma impossibile. Ci ricordiamo Putin con Letta a Trieste nel 2013: Viva Trieste, Trieste Libera!



-15-

1)-L’ITALIA HA L'OCCASIONE DI CHIUDERE LE BASI USA, di Alessandro Orsini - FQ - 10.01.2026 - Le grandi potenze causano gli eventi; le medie potenze approfittano degli avvenimenti. Questo è ciò che insegna Cavour e il modo in cui ha unificato l’Italia. Trump sta trattando con la Danimarca l’acquisto della Groenlandia, ma annuncia di essere pronto a usare la forza. La Danimarca replica che l’attacco porterebbe alla fine della Nato. L’Italia trarrebbe beneficio dall’invasione di Trump? Probabilmente sì. Su queste colonne, ho spiegato che l’obiettivo del riarmo dell’Italia non dovrebbe essere la preparazione a una guerra contro la Russia (strategia di Crosetto), bensì la chiusura delle basi americane. Domanda: se l’Italia è bene armata, perché Meloni sente il bisogno di mantenere le basi americane? Risposta: perché le basi americane non servono a proteggere l’Italia da nemici che non ha, ma a proiettare la potenza americana nel Mediterraneo. Le armi che Crosetto sta acquistando da Trump sono le armi che Crosetto userà nelle guerre degli Stati Uniti per difendere gli interessi della Casa Bianca. I soldati italiani sono morti in Iraq e in Afghanistan per stabilizzare una regione destabilizzata dalla Casa Bianca. I nuovi carri armati dell’Italia non servono all’Italia, che non ha guerre proprie da combattere. E non potrebbe averle, giacché la sua politica estera e di sicurezza è controllata dalla Casa Bianca. Ieri Biden usava le armi dell’Italia per sconfiggere la Russia in Ucraina. Domani Trump potrebbe trovarle utili contro la Cina. Decidendo i nemici dell’Italia, gli Stati Uniti decidono dove Crosetto deve usare le armi italiane. Perché chiudere le basi americane? Il primo motivo è che sono la principale fonte di corruzione del vertice della Repubblica e del sistema politico sottostante. La prima caratteristica di uno Stato satellite, da cui derivano le altre, è la presenza militare di una potenza straniera sul territorio nazionale. Le basi americane svolgono la funzione sociologica di ricordare ai ministri italiani che possono essere uccisi o rapiti in qualsiasi momento. La Cia non ha il problema di infiltrarsi a Roma: ci abita e conosce ogni centimetro quadrato dei suoi “palazzi”. Le basi americane servono a ricordare che il dibattito sulla politica internazionale in Italia deve sempre conformarsi agli interessi della Casa Bianca. È la Casa Bianca a stabilire che cosa i ministri italiani possono dire nelle crisi internazionali severe. Non potendo discutere liberamente, i ministri italiani non possono ragionare sul modo in cui difendere al meglio gli interessi dell’Italia. Il filo-americanismo è l’ascensore sociale della Repubblica italiana. Soltanto i politici graditi alla Casa Bianca possono aspirare a un ruolo apicale nella Repubblica. Il secondo motivo della chiusura è il più importante: le basi americane assediano l’articolo 11 della Costituzione, mettendo l’Italia sulla strada delle guerre degli Stati Uniti per contenere l’ascesa della Cina e la resurrezione della Russia. Trump sta attrezzando gli Stati Uniti per la terza guerra mondiale. Trump vuole impossessarsi del Venezuela e della Groenlandia per prepararsi a una guerra contro la Cina. L’Italia è troppo debole. La guerra in Ucraina ha dimostrato la totale inconsistenza militare, politica, economica e diplomatica dell’Italia. L’Italia deve passare alla neutralità di fatto. Infine, chiarisco una contraddizione apparente. Da una parte propongo la chiusura delle basi americane; dall’altra parte, propongo che l’Italia resti nella NATO. Il realismo politico ragiona su ciò che una comunità politica può realizzare concretamente e non sulla società ideale. La proposta di uscire dalla NATO sarebbe pericolosissima in questa fase storica, in cui Trump serra i ranghi per prepararsi alla guerra contro la Cina. La proposta di uscire dalla NATO potrebbe comportare molti lutti, tra cui l’eliminazione fisica del nostro presidente del Consiglio. Orbene, l’attacco degli Stati Uniti alla Groenlandia potrebbe disfare la Nato dall’interno e porre le condizioni necessarie, ancorché insufficienti, per il passaggio dell’Italia alla neutralità di fatto. Tuttavia, il disimpegno richiede che un partito proponga di chiudere le basi americane in campagna elettorale come approdo logico del piano di riarmo. Questo partito non dovrebbe opporsi al riarmo; dovrebbe sfruttarlo per chiedere la fuoriuscita dei soldati americani dall’Italia, incluse le testate nucleari, con la legittimazione delle urne. Cavour non ha causato il processo di unificazione dell’Italia: ha sfruttato le occasioni offerte dallo scontro tra le grandi potenze. Cavour poteva ragionare, Meloni meno: i “palazzi romani” sono presidiati. L’invasione della Groenlandia senza spargimento di sangue non sarebbe un fatto necessariamente negativo per l’Italia.

2)-Il mio commento non del tutto in sintonia con la analisi di Orsini: Non sarebbe un un fatto necessariamente negativo per l'Italia ma una opportunità per liberarsi dalle basi NATO e/o (cosa che gli USA non acconsentirebbero) di trasformarle la ex zone NATO in armi difensive già disponibili solo per l'Italia che in tale ipotesi diventerebbe anch'essa una potenza nucleare se solo si impossessasse ricevesse i codici delle testate nucleari eventualmente approfittando di un intervento militare USA verso la Groenlandia sebbene in totale violazione del diritto internazionale e non solo mentre positivamente la NATO potrebbe subito cessare di esistere. Tuttavia questo può esser supposto solo a livello teorico mentre resta la realtà folle di un percorso storico folle che alla fine pure si concluderà con un probabile NWO-NOM e certo segnale fittizio di pace e sicurezza. 


-16-

1)-Missile Orshnik responsabile di colpire un bersaglio specifico con una precisione molto elevata. Dopo che il missile madre viola i sistemi di difesa aerea, i sotto missili si separano in una fase calcolata attentamente, ognuno si muove verso il suo bersaglio predeterminato, raddoppiando la capacità distruttiva e confondendo i sistemi di obiezione ostile. Il missile Orshnik raggiunge una velocità di circa 13mila kilometri all'ora, una velocità tremenda che gli conferisce una netta superiorità sul campo di battaglia, in termini di agguato, difficoltà di osservazione e obiezione. Si tratta giustamente di un missile sofisticato e militarmente rispettato, che riflette un alto livello di pianificazione e ingegneria militare avanzata.

2)-Il mio commento: Ma in Italia ci mentono di continuo, sono arrivati al punto in una occasione di volerci far credere che la Russia ha missili e armamenti militari con tecnologie obsolete ossia disponibili da verso la fine della seconda guerra mondiale e pure mentendoci sui risultati ottenuti dalla Russia nella guerra in Ucraina, si, come se giornalisti e politici falsi volessero farci credere che la Russia perderebbe se si mettesse in guerra diretta contro la Unione Europea.


-17-

Il Presidente Putin, tramite il ministro Lavrov fa sapere che lui NON riceve né parla con i servi sciocchi e i buffoni di corte!

Il mio commento: beh, ha perfettamente ragione! Certo che, la Meloni nel dare ragione a Macron sul fatto che è meglio parlare e negoziare con la Russi ma per poterlo fare bisogna esser in libertà di parola, ciò che sia Meloni sia Macron non hanno visto che Italia e Francia continuano a mandare armi a quel scellerato e burattino di Zelensky che di fatto è nemico sia del popolo ucraino sia del popolo italiano ed europeo visto che ci sta mettendo sempre più in pericolo di conflitto armato con la Russia. NOTA: Una bella cosa da fare porrebbe esser, politicamente parlando: tutte le nazioni avrebbero dovuto tagliare ogni rapporto politico e commerciale con gli Stati Uniti. Mentre, invece riguardo la guerra in Ucraina, più volte mi sono chiesto anche io: perché le forze speciali russe non hanno catturato Zelensky e la sua combriccola in modo simile a quello che illegalmente hanno fatto gli USA in Venezuela?


-18-

1)-Dal post su Facebook di Giuseppe Rondinelli: È lungo ma va letto. L'ho trovato sul web. Non è mio però lo sottoscrivo al 100%. L'ho verificato e leggermente accorciato. - Il debito USA è di 38.400 miliardi di dollari e produce 651 miliardi di dollari di interessi annui. Fallimento. Non ci sono più aziende USA e quelle che ancora resistono hanno delocalizzato quasi tutta la produzione in Cina, India, Bangladesh, Pakistan. Tesla compreso. Tutti i componenti dell'iPhone sono Made in China. Una chitarra Fender o Gibson è costruita in Cina o Messico. Nike? Bangladesh e Pakistan. La ragione di tutto questo affonda le sue radici nel passato, quando nel 1971 Nixon decise di abbandonare il Gold Exchange Standard, rendendo il dollaro non più convertibile in oro e non essendoci più l'oro a invogliare gli investitori si dovette ripiegare sui titoli del debito pubblico che garantivano buoni interessi. Ma emettere debito pubblico significa che, a scadenza, occorre emettere un nuovo debito pari al capitale in scadenza e agli interessi da pagare. Il meccanismo diventa un moltiplicatore perverso e il risultato lo vediamo oggi: 38.400 miliardi di dollari di debito! Un tempo avevano l'esercito più potente del mondo, oggi loro stessi ammettono di non poter più tenere il passo con Russia e Cina. Di questo passo dovranno smantellare gran parte delle oltre 700 basi militari che mantengono in tutto il mondo e che costano un pozzo di soldi. Il pazzo cotonato è un imprenditore, fallito si ma sa fare i conti e sa benissimo che sta gestendo un'impresa fallita. Così si dà da fare per raccattare più soldi possibile per tentare di arginare il disastro. I dazi dovevano servire a fare cassa e, in una certa misura, l''hanno fatta ma sono un'arma a doppio taglio perché hanno colpito tutte le materie prime che servivano alle industrie ancora in piedi rischiando di farle collassare. Ha tentato di ottenere un indennizzo delle folli spese sostenute finora in Ucraina chiedendo che il comico gli desse le terre rare ma quelle stanno nel Donbass e quindi in mano alla Russia. Finite le opzioni non gli resta che un'alternativa: rubare. Ha cominciato col Venezuela, sta andando avanti con la Groenlandia, ricca di minerali. Sta puntando l'Iran. Ha cominciato i sondaggi in Nigeria per il petrolio. Ha bisogno di soldi, è disperato, vive nel terrore che gli USA dichiarino default sotto la sua presidenza e sta affrettando i tempi cercando di rapinare tutto quello che può. Purtroppo per lui nessuna azienda prefallimentare è mai risorta con questi sistemi, gli USA necessitano di una profonda riconversione da un sistema basato sulla finanza, cioè sulla speculazione, a un sistema basato nuovamente sulla produzione. E devono anche decidersi a rinunciare a fare i salvatori del mondo, non hanno più soldi per farlo. In mancanza di questi cambiamenti sarà solo questione di tempo. Il botto sarà inevitabile. E sarà spettacolare.

2)-Il mio commento: La Groenlandia ha una popolazione molto piccola, circa 56.000 abitanti (dato 2025), inoltre la Groenlandia non ha un proprio esercito; la sua difesa è responsabilità della Danimarca, quindi per Trump la Groenlandia appare come facile preda e molto probabilmente per Trump potrebbe esser ok se la NATO cessa di esistere, nonostante ciò che Trump può acclamare pubblicamente attraverso i media e nonostante tutte le scuse che Trump può sparare come pretesto per annettere agli USA l'isola ghiacciata ricca di risorse. Se gli USA riuscissero a rubare il Venezuela, la Groenlandia e le risorse di tanti altri paesi come l'Iran, inoltre, se la Unione Europea si autodistrugge dichiarando guerra alla Russia solo per dar sostegno a Zelensky che oltre ad aver portato la guerra in Ucraina a un peggioramento dal 24 febbraio 2022 si è pure arricchito vendendo sul mercato nero molte armi d'assalto provenienti dall'Europa e dagli USA soprattutto sotto la precedente amministrazione di Joe Biden. Poi c'è da rilevare pure il fatto che, il debito pubblico stesso è una truffa da parte del sistema bancario, inoltre, un processo si pace fondato su questi presupposti è destinato a fallire nel modo più tragico di quanto i governanti potrebbero concepire. Intanto per ora sembra che le élite bancarie abbiano molto successo nel destabilizzare la geopolitica nei confronti delle nazioni che fanno più testo sulla politica internazionale, molto probabilmente perché una terza guerra mondiale fatta con diversi tipi di guerre e solo in parte con le armi distruttive, darebbe il pretesto eccellente per le élite alla soluzione di un NWO-NOM come presunto garante di pace e sicurezza e con cui poter avere il dominio del mondo.


3)-(Copiato e incollato): La Groenlandia non è un blocco di ghiaccio inutile in mezzo all’Artico. È uno dei territori più strategici del XXI secolo. Una valutazione ufficiale del Servizio Geologico di Danimarca e Groenlandia (2023) conferma che le aree libere dai ghiacci dell’isola contengono 25 delle 34 materie prime critiche dell’Unione Europea. Non stiamo parlando di “risorse potenziali”. Parliamo dei materiali che sostengono il potere moderno. Terre rare, rame, zinco, nichel, ferro, oro, grafite, tungsteno, titanio e vanadio. Senza di essi non esistono veicoli elettrici, turbine eoliche, missili, batterie, radar né elettronica avanzata. La geografia spiega tutto. Le terre rare si concentrano nel sud e sud-ovest (Nuuk, Qeqqata, Nalunaq), con estensioni che arrivano fino al nord. Tutto in zone poco popolate, quasi prive di infrastrutture e con accesso marittimo diretto all’Artico. Perché non viene già sfruttata? Clima estremo. Costi logistici elevatissimi. Mancanza di strade, porti e capitale paziente. Questo vuoto è stato sfruttato per decenni dalla Cina, che non ha avuto bisogno della Groenlandia: si è assicurata la lavorazione globale di questi minerali in Africa e in Asia. Ecco perché la Groenlandia torna al centro della scacchiera. Non è un capriccio di Trump. Non è folclore politico. È sicurezza nazionale, controllo industriale e autonomia strategica. Chi controlla la Groenlandia non accede solo alle risorse: controlla le catene di approvvigionamento, riduce la dipendenza dalla Cina, ottiene potere militare e industriale nel lungo periodo.


-19-

Almeno una parte dei novax hanno capito che dietro a tutte queste cose c'è una stessa regia e quindi hanno capito che tutte queste cose sono da evitare e che fanno parte di un folle percorso storico.


-20-

Nella guerra commerciale in corso, la Cina è imbattibile. Nonostante i dazi imposti da Washington e un calo del 20% delle esportazioni verso gli Stati Uniti, Pechino ha registrato nel 2025 un surplus commerciale record di 1,19 trilioni di dollari, grazie alla rapida riallocazione delle spedizioni verso mercati in più rapida crescita come l’ASEAN e l’Africa. Le esportazioni cinesi sono aumentate del 5,5% su base annua, raggiungendo i 3,77 trilioni di dollari, mentre le importazioni sono rimaste sostanzialmente stabili a 2,58 trilioni di dollari. Le spedizioni verso i paesi dell’ASEAN sono cresciute del 13,4% nell’anno (e dell’11,2% a dicembre), rendendo questo blocco il principale partner commerciale della Cina; le esportazioni verso l’Africa sono balzate di un impressionante 25,8% su base annua (21,8% a dicembre). Le esportazioni verso l’UE sono aumentate dell’8,4% e quelle verso l’America Latina del 7,4%. Questa diversificazione strategica dimostra la maggiore potenza industriale della Cina, un migliore accesso ai mercati in crescita e una grande capacità di adattamento — qualità che gli Stati Uniti non riescono a eguagliare, affidandosi a misure protezionistiche che non sono riuscite a frenare le esportazioni cinesi. @LauraRuHK

-21-

Fa bene bere il caffè appena svegli? La risposta definitiva del cardiologo. (Copiato e incollato). 

È meglio bere il caffè appena svegli o aspettare un po’? La logica, o l’abitudine, porta spesso a farlo non appena ci alziamo dai nostri letti, ma la realtà è più complessa e potremmo interferire con il meccanismo naturale che il nostro organismo mette in moto ogni mattina per attivarci. Fa bene bere il caffè appena svegli? Il parere del cardiologo: “Quello che sto per raccontarti va contro ciò che fa quasi tutto il mondo”, avverte il dottor Aurelio Rojas, cardiologo. “Appena ti alzi dal letto, il tuo corpo attiva in modo naturale il picco mattutino di cortisolo, quello che scientificamente viene chiamato risposta al risveglio. In questo caso il cortisolo non è un ormone negativo. Anzi, è l’ormone che ti mette in moto. Aumenta l’energia, migliora l’attenzione, regola la pressione arteriosa e sincronizza l’orologio biologico. Questo picco avviene in modo naturale nei primi 30-60 minuti dopo il risveglio”, aggiunge il cardiologo. “Se bevi caffè - sottolinea - appena sveglio, la caffeina non ti dà più energia: si sovrappone al picco naturale di cortisolo e il risultato è un effetto stimolante minore, lo sviluppo di una maggiore tolleranza alla caffeina e il fatto che finisci per averne bisogno ogni mattina. Inoltre, in alcune persone con stress cronico o con un cuore più sensibile, può provocare maggiore nervosismo, più palpitazioni e persino ansia”. Caffè al mattino sì, ma non appena svegli. A questo punto, il dottor Rojas, sulla base di ciò che suggerisce la scienza, consiglia di lasciar passare un tempo adeguato prima di bere il caffè, per evitare di interferire con il naturale meccanismo di attivazione del nostro organismo. “Gli studi suggeriscono di aspettare 60-90 minuti dopo il risveglio prima di bere il caffè. Questo piccolo gesto ne migliora gli effetti, riduce la sovrastimolazione del sistema nervoso, rispetta il ritmo circadiano e mantiene una risposta ormonale più sana e fisiologica”, spiega il cardiologo. “Significa che il caffè fa male? Assolutamente no. Anzi, se utilizzato correttamente, il caffè è associato a un minor rischio cardiovascolare, a una minore mortalità totale e a una migliore funzione metabolica. Ma il momento conta. Quindi svegliati con calma, esponiti alla luce naturale del sole, muoviti un po’ in casa o andando al lavoro, idratati bene e poi… caffè. Il tuo cuore se ne accorgerà”.


-22-

Il taglio di molti alberi anche completamente sani è collegato sia ai danni che possono fare le radici a strade e marciapiedi sia al 5G che serve soprattutto per scopi militari e per l'imminente super controllo dei cittadini in quanto i grandi alberi riducono il campo della telefonia mobile. Inoltre, il proliferare esagerato di così tanti supermercati può esser collegato alla divisione di ogni città in tante piccole città dette dai 15 minuti visto che le élite vogliono imporci un Nuovo Ordine Mondiale come presunto garante di pace e sicurezza ma con popolazione super controllata, più che dimezzata e per lo più confinata in piccoli spazi o prigioni a cielo aperto in cui il cittadino dovrebbe avere tutto il necessario per vivere, ma, molto probabilmente  purché accetti i vaccini obbligatori visto che dopo il grande reset i potenti potrebbero cercare di imporci una campagna di vaccinazione al 90% di mortalità e a ritardati sintomi degli effetti devastanti sul organismo affinché gli appena vaccinati da meno di 5 mesi possano convincere gli ancora diffidenti no-vax a vaccinarsi pur di poter avere un reddito di cittadinanza o uno stipendio per poter fare la spesa e per poter pagare l'affitto e avere un tetto sotto cui vivere visto che la cabala nazi-satanica oltre alla eliminazione dei contanti vorrebbe anche la eliminazione della proprietà privata per tutti i comuni cittadini con la scusa di un più buon utilizzo dei beni sempre collegato alla falsa transazione ecologica che grosso modo sarebbe iniziata nel 2019-2020 in contemporanea al percorso militare Kovyd-19. A prescindere dai risultati che riusciranno a ottenere le élite, grosso modo questi sono gli intenti di coloro che ancor oggi ci governano da dietro alle quinte influendo sui governi e parlamenti fantoccio che ci sono in gran parte di tutte le nazioni.




-23-

Da dietro alle quinte i mandanti primari e/o coloro che hanno creato il contesto fertile per tutti questi omicidi dello Stato italiano molto probabilmente se non di per certo è stato il sionismo britannico e francese e  i poteri forti degli Stati Uniti entrambi di stampo nazi-satanico e ricordando che i così detti poteri forti sia negli USA sia in Gran Bretagna spinsero l'allora presidente Wilson a firmare il 13° Emendamento con cui nel 1913 il Federal Reserve diventò la prima importante banca privata centrale e tramite la MI6 hanno pianificato, finanziato e fatto eseguire l'omicidio di John Kennedy che avrebbe voluto ridare la sovranità del dollaro allo Stato Federale degli Stati Uniti d'America. Quindi, sotto questo punto di vista, niente di strano se Mattarella, Meloni e tutti gli altri precedenti presidenti del consiglio dei ministri e presidenti della repubblica italiana si sono attenuti fedeli al diktat imposto dai poteri forti nazi-satanici e quindi, riguardo i capi di governo non adempiendo la parte più importante delle promesse fatte nelle campagne elettorali e naturalmente con il capo di Stato che si è sempre attenuto al diktat dei Rockefeller e del sionismo britannico e francese.  


-24-

1)-Quale è una tra le 5 più grandi disgrazie per gli italiani e per i triestini che vivono sotto la occupazione dell'Italia? La alleanza dell'Italia alla NATO che ci costringe a subire anche gli effetti negativi della geoingegneria!!! 

2)-Ma, quali sono le altre 4 disgrazie sebbene c'è ne siano altre non poco importanti per colpa del capitalismo occidentale secondo la volontà delle élite? Le banche private e il relativo signoraggio bancario, le autostrade private e le multinazionali che ricevono il possesso delle risorse della terra grazie ai governi fantoccio sotto il diktat di potenti élite private nazi-sataniche, ad esempio, durante la amministrazione di Gheddafi il petrolio libico era gestito dallo Stato e/o governo libico a beneficio e interessi di tutti i cittadini libici e ancor oggi, (nonostante il caos e i disagi subiti dai libici ma non solo), la benzina in Libia costa letteralmente 100 volte di meno che in Italia. 

3)-Ovviamente, anche l'ancoraggio dell'Italia agli USA e all'UE dovrebbe esser eliminato o comunque ridimensionato e reso simile a quello con tutti gli altri paesi del mondo, Israele compresi ma se fosse tolto il nazismo e il terrorismi e il sionismo in Israele tramite una pace relativamente ragionevole per tutti i palestinesi con diritto del uso e vendita del proprio gas e una parte di gestione del imminente canale di Ben Gurion.


-25-

1)-Chi ci accusa di presunte vicinanze con regimi, dittatori e quant’altro lo fa unicamente per nascondere le sue complicità con il genocidio del popolo palestinese. Noi siamo al fianco del popolo iraniano e di quei milioni di giovani che stanno scendendo in piazza per un futuro diverso e di speranza, ma senza che questo significhi avallare folli interventi militari. Non accettiamo lezioni da chi ha stretto le mani pregne di sangue di Netanyahu e ha amicizie ben più che discutibili.

2)-La mia solita analisi in breve riassunto e aggiunta: Io non so se questo signore, (Riccardo Ricciari capo gruppo del M5S alla camera dei deputati), quando va a votare in parlamento lo fa in coerenza con ciò che dice tuttavia questo è vero, ai potenti e ai capi di governo succubi degli USA non gli interessa niente dei bambini, donne e uomini morti o resi invalidi per colpa di Netanyahu e sua combriccola, non gli interessa niente dei tanti ucraini e russi morti nella guerra in Ucraina, ne del popolo venezuelano e iraniano che manifesta ed esprime dissenso verso l'imperialismo statunitense, quindi è inutile che i premier in Europa parlino dei diritti umani e che accusino il dissenso popolare come a favore del terrorismo di Hamas, ecc. ecc. in quanto essi vogliono soltanto poter aprire buoni affari con il Venezuela, l'Iran e altri paesi ricchi di risorse per poi firmare a favore di un Nuovo Ordine Mondiale come garante di pace e sicurezza dopo aver promosso guerre e instabilità per decenni. Una pace e sicurezza così ipocrita e in conflitto di interessi sarà destinata a durare per un "sol giorno", dopo di che la sicurezza comincerà a venir del tutto a meno molto alla svelta e allora si che l'intero sistema comincerà a sprofondare in modo irreversibile fino alla totale e definitiva distruzione.

3)-Comunque, storicamente parlando, le peggiori e più estese guerre, razzismi, genocidi e lo stesso imperialismo guerrafondaio e nazi-satanico degli Stati Uniti, di Israele e non solo, hanno avuto origine da alcuni paesi che oggi formano l'Unione Europea. La NATO, le così chiamate missioni per la pace poi chiamate guerre preventive hanno primariamente origine dagli USA ma che comunque sono sorti grazie all'imperialismo della Gran Bretagna e oggi la NATO cerca di spingerci verso una guerra contro la Russia provocandola di continuo e perfino inventando di continuo presunti attacchi della Russia contro l'UE quando invece si trattava di droni ucraini e/o di tecnologie non provenienti dalla Russia e in aggiunta ricordando che l'Europa avrebbe già da molti mesi dichiarato guerra dalla Russia mandando armi all'Ucraina per sostenere il regime nazista e sionista di Zelensky quindi alcuni di noi invece di esser accusati di essere filo-putiniani dovremo ringraziare se alla guida del Cremlino c'è ancora il moderato e saggio Vladimir Putin perché se al posto suo ci fosse stato qualche altro politico molto probabilmente l'Europa potrebbe aver già subito una risposta nucleare o comunque molto energica da parte della Russia. Oggi di, la NATO e l'UE gioca con il fuoco, non ci rappresenta e anzi ci mette in pericolo, non solo, ma proprio per colpa primaria della UE e della NATO potrebbe scoppiare una guerra mondiale ben estesa e anche al di fuori del continente europeo tuttavia anche se gli USA non interverranno in caso di risposta nucleare della Russia contro i cardini della UE, anche gli USA sono tra i maggiori responsabili del grave contesto di geopolitica al tempo presente che potrà avere gravi risvolti a breve termine se i paesi NATO e anche gli USA e Israele continuano con questa rettorica di guerra.

https://www.facebook.com/share/v/1QW9mePecp/


4)-In uno sbalorditivo congelamento diplomatico, la Repubblica Popolare Cinese ha ufficialmente vietato a tutti i turisti israeliani di entrare nel Paese. Questa mossa senza precedenti segna il crollo totale delle relazioni sino-israeliane, che in precedenza avevano prosperato su partnership tecnologiche e infrastrutturali. Il divieto è ampiamente interpretato come il "pagamento" di Pechino per garantire la sua nuova alleanza con il Super-Blocco Sunnita (Arabia Saudita, Turchia, Pakistan). Avendo appena firmato accordi di difesa con la Danimarca nell'Artico e lanciato un'enorme costellazione satellitare per rivaleggiare con gli Stati Uniti, la Cina sta ora cementando la sua leadership del "Sud globale" ostracizzando l'alleato mediorientale più vicino d'America. Per Israele, questo è un segnale catastrofico di isolamento. Con il ritiro degli Stati Uniti dall'intervento attivo in Medio Oriente ("Fortezza America"), e il patto Saudita-Turchia-Pakistan che creano un muro armato nucleare alle sue porte, Israele è ora in quarantena economicamente e diplomaticamente dalla seconda più grande superpotenza del mondo. Il messaggio di Xi Jinping è chiaro: l'era del gioco da entrambe le parti (sicurezza USA + commercio cinese) è finita. O sei con la fortezza, o sei nella giungla. (Copiato e incollato da un post su Facebook).


-26-

1)-Punti di inciampo in alluminio o di legno di piccoli alberi tagliati o in cemento colato sul pavimento di marciapiedi, non tagliati o/o non rimossi rasoterra al terreno che sono quasi invisibili a molti pedoni distratti o che camminano di notte e che il comune dovrebbe rimuovere. E, ricordando pure che, marciapiedi e pavimentazione dovrebbe essere almeno un po' in ordine e senza pericoli, con cittadini facilitati a segnalare, non solo davanti e/o nelle zone dei palazzi governativi e del municipio dove possono camminare anche importanti personaggi politici.

2)-In via Flavia 47 a Trieste, dove c'è la concessionaria di Citroën e Peugeot, c'è un moncone in alluminio alto qualche centimetro che avrebbe dovuto esser tagliato rasoterra con la flex per non causare inciampo. In quel punto io sono caduto sbattendo per terra con il mento, la sera di domenica 18 gennaio 2026 senza testimoni. Io non so se è responsabilità del comune o della concessionaria tuttavia questo moncone in alluminio dovrebbe esser tolto e l'assicurazione che ogni anno prende tanti soldi dal Comune di Trieste avrebbe dovuto esser obbligata a pagare questo tipo di incidenti senza bisogno che ci sia un testimone o che sopraggiunga sul posto dell'incidente una pattuglia che generalmente non viene per fare un verbale neanche se fosse chiamata dal incidentato con il telefonino, che alla sera di domenica 18 gennaio io non avevo con me; naturalmente il discorso cambia se il presunto infortunato fosse un truffatore noto alle forze dell'ordine.

3)-Quando alcuni anni fa io inciampai in Viale Campi Elisi causa il marciapiede molto dissestato per le radici di alberi, la assicurazione del Comune non mi ha pagato perché oltre il documento del pronto soccorso pretendeva anche il verbale di una pattuglia, cosa "impossibile" da ottenere in quanto e praticamente impossibile cadere proprio mentre dei poliziotti in passaggio ti vedono nel momento dell'inciampo. Allora, io feci una segnalazione al comune di Trieste riguardo quel marciapiede dissestato visavi alla PAM a fine Viale Campi Elisi e circa due o tre mesi più tardi fu rifatta la pavimentazione del marciapiede per una tratto superiore ai 100 metri. 

4)-Sia in politica estera sia in politica nazionale sia in amministrazione cittadina locale, l'odierno capitalismo nazi-satanico desiderato dalle élite, con banche e compagnie di assicurazione private che dovrebbero essere tutte statali, vengono gradualmente tolti i valori e ogni senso di umanità dove ormai la vita e i diritti del singolo cittadino vengono stroncati dalla troppa burocrazia e giustizia non equa e in cui la guerra con interessi ha sempre la priorità sulla vita di migliaia se non di milioni di persone se sono in gioco grossi interessi di mercato e per il dominio sulle risorse se non di tutto il mondo da parte di una oligarchia privata.



-27-

1)-2ª UDIENZA DEL 2026 - PROCESSO PER DIFFAMAZIONE PER L’ARRESTO SUBITO PERCHÉ SENZA GREENPASS: Non bastava farmi un processo per resistenza e lesioni per non aver esibito il greenpass (mai fatto) durante la V commissione del Consiglio Comunale di Trieste il 4 febbraio 2022, ma anche un secondo per diffamazione per la mia video diretta e perché ho raccontato pubblicamente che ero stato torturato, picchiato e offeso. Nonostante non avevo fatto nomi e cognomi di nessuno, comunque hanno avviato un procedimento per art. 595 cp a me ed altre 10 persone, provenienti da tutt’Italia, che avevano osato commentare tali video. Mi avevano già avviato processi simili, uno anche contro Fedriga, altri contro i carabinieri, che alla fine ho vinto ed ero stato assolto. Sono processi davvero ridicoli, ma li fanno esclusivamente per cercare di fermarti ed intimidire te e le persone che ti sostengono. Come potete vedere da questa foto e anche dal video dell’arresto l’unico con lesioni e a subire violenza è stato il sottoscritto ( video che potete vedere qui 

https://t.me/ugorossiecoing/591 ).

Ringrazio di cuore Serenella e Massimo impuntati con me che ieri hanno testimoniato con coraggio, anche raccontando fatti dolorosi personali. Serenella in quel periodo, come tanti di voi, aveva perso sua madre perché sequestrata nei reparti della morte, e non l’ha potuta più rivedere nemmeno poco prima che morisse. Ringrazio anche chi è venuto a sostenermi in udienza o l’ha fatto da lontano con un messaggio o un pensiero. Tutto ciò continua ad essere ingiusto ed assurdo, perché in Italia continuano ad esserci processi a tante persone come me che hanno lottato con coraggio per la libertà, ma nessun processo ai responsabili delle morti legate alla dittatura sanitaria, che continuano tutt’oggi con malori ed effetti avversi dei Vaccini Covid. Per chi non lo sapesse mi sono difeso e sto difendendo da 5 anni, da 15 procedimenti penali per i quali ho rischiato fino a circa 70 anni di carcere. Tutto per non aver abbassato la testa durante la dittatura sanitaria dal marzo 2020. Si vede che in questo paese il libero pensiero e il coraggio fanno più paura degli assassini, degli stupratori, degli spacciatori, dei ladri e dei corrotti.

Prossima udienza:

-Mercoledì 4 febbraio 2026 sempre a Trieste per i fatti del porto durante le manifestazioni nogreenpass.

Ovviamente resiste a tutto ciò ha avuto ed ha grosse spese economiche. Chi volesse sostenermi può farlo con una #donazione, qui trova le indicazioni:

👉🏻https://ugorossiecoing.it/sostieni/

Ugo Rossi Consigliere Comunale di Trieste Sovranità per l’Italia - Insieme Liberi

2)-Il mio commento all'inizio su una tra i tanti abusi di potere e ingiustizie vissute da Ugo Rossi: Agenti del comune "oltraggiati" dalla verità di ciò che hanno compiuto si sentono in ragione di aver pestato Ugo Rossi che in aggiunta non avrebbe dovuto far sapere a nessuno ciò che gli è accaduto sia all'aperto sia in una caserma. Agenti del comune di Trieste fattisi sceriffi durante il percorso militare Kovyd-19 che, pur avendo aggredito e provocato lesioni a Ugo Rossi, in aggiunta lo hanno denunciato per diffamazione oltre che per resistenza e lesioni che di fatto Ugo Rossi non ha provocato a nessuno, compresa la assessore del comune che voleva impedire a Ugo Rossi di entrare perché non provvisto di Green Pass collegati alla iniezione che serviva per ridurre la popolazione. Quegli agenti violenti e fascisti del comune avrebbero dovuto esser denunciati e condannati pure a risarcire Ugo per le lesioni subite, ma, denunce di questo tipo vengono archiviate e se dopo aver subito violenza e un processo alla fine il cittadino o il consigliere comunale viene assolto dopo è scoraggiato a denunciare gli aggressori e quelli che lo hanno messo sotto processo perché anche se esiste la legge per chiedere risarcimento e la pena per chi ingiustamente ti mette sotto processo c'è comunque troppa burocrazia e tempi troppo lunghi prima di poter essere risarciti dallo Stato e/o da agenti fascisti colpevoli di abuso di potere  In ubbidienza alle élite che ci vogliono manovrare e dividere ci sono anche le circostanze al contrario quando ci sono di mezzo immigrati violenti e a delinquere già segnalati e noti alle forze dell'ordine che dopo pur avendo ferito o ucciso un poliziotto non ricevono la certezza della pena e anzi poco dopo possono ritrovarsi a piede libero senza neanche subire l'espatrio. In determinati frangenti storici non vi è poi così tanta differenza tra le ingiustizie e crimini provocati dallo Stato e governo nazista e sionista di Israele e quello italiano comunque allineato allo stesso sionismo. Quindi, niente di strano se ancor oggi il governo italiano si mostra ambiguo in questioni di geopolitica e politica interna sebbene tante colpe e responsabilità spesso non è giusto attribuirle al governo e alla maggioranza in parlamento se non sono responsabili di aver favorito un contesto propizio affinché certe cose ingiuste e di abuso di potere possano avvenire più facilmente. Mentre a volte certi eventi possono esser favoriti dai media stessi per fare notizia da vendere, ad esempio quando alcuni anni fa fu data troppa enfasi a dei sassi gettati da un cavalcavia che uccisero una donna in autostrada e che qualche settimana o mese più tardi, come prevedibile, tale gesto per avere suspence fu emulato per più volte.


-28-

1)-Alla conferenza stampa del 20 gennaio 2026, a un anno compiuti dalla sua seconda amministrazione, Trump ha parlato di cambiamenti (apparentemente) molto positivi in politica interna ma non solo, tra le tante cose e in particolare, provvedimenti per contrastare la criminalità e nel respingere gli immigrati che hanno ucciso e che si sono  arricchiti attraverso il crimine. Comunque, anche in politica interna la amministrazione Trump ha commesso gravi ingiustizie e non rispetto dei diritti umani, come in parte testimoniato dal governatore della California: molti immigrati regolari, non a delinquere e ben inseriti nella società in California e in altri Stati degli USA si sono ritrovati di fronte ad agenti spietati anti immigrazione simili agli SS degli anni 40 del secolo scorso e quindi ok se un paese si oppone energicamente alla immigrazione clandestina di massa ma assolutamente ingiusto se tutti gli immigrati, anche se ben inseriti nella società e mondo del lavoro statunitense, possono esser arrestati e mandati all'improvviso in posti come Guantanamo per poi esser espulsi dagli USA come se fossero criminali e/o terroristi. Perfino il governatore del Minnesota e il sindaco di Minneapolis stanno mettendo in discussione l'operato della Casa Bianca e degli agenti federali anti-immigrazione il cui capo non riporta con trasparenza le responsabilità degli stessi agenti federali che sanno generando caos e che per la seconda volta hanno ucciso a distanza di pochi giorni, prima una donna e poi un uomo, inoltre, non ci sono le prove che l'uomo che è stato appena ucciso avesse una pistola e l'intenzione di aggredire gli agenti federali e a parte il fatto che in molti Stati degli USA per un comune cittadino è normale portare con se una pistola. L'uomo ucciso era un infermiere, Alex Pretti, che è stato assassinato in modo gratuito dopo che aveva cercato di aiutare una manifestante aggredito dagli stessi agenti federali mandati da Trump. 

2)-"Minneapolis, l’ICE spara e uccide un uomo (armato). Era un infermiere americano di 37 anni. Esplode la protesta. Trump: “Agenti Ice sono patrioti” e condivide la foto della pistola. Per gli agenti federali un clandestino ricercato. Era armato. Il governatore Walz: Il Minnesota ne ha abbastanza. È disgustoso. Il presidente Trump deve porre fine a questa operazione. Ieri l’Ice ha arrestato anche 100 rappresentati del clero che protestavano.". "Alex Jeffrey Pretti è stato identificato come vittima di una sparatoria di Minneapolis, 37 anni, per mano di agenti federali del Dipartimento della Sicurezza Interna. All'epoca, la vittima aveva tentato di aiutare una manifestante che veniva spruzzata con spray al spray spray da agenti, solo per essere poi assalita dagli agenti. Nuove angolazioni video non mostrano la vittima che maneggia una pistola o mira contro agenti, ma semplicemente cerca di difendere una donna." (Copiati e incollati tra virgolette). Qui noto una somiglianza tra la politica di Netanyahu verso i palestinesi a quella di Trump nei confronti degli stessi cittadini americani che giustamente manifestano contro un sistema attualmente guidato in modo folle dalla Casa Bianca sia in politica estera sia in politica interna.

3)-Il comandante dell'ICE non ha dato una versione veritiera,  di per certo la pistola è stata messa dagli stessi agenti dell'ICE inoltre lo stesso Trump ha esposto foto di presunti criminali che non avevano niente a che fare con la popolazione di Minneapolis. Quindi, sia il governatore della California sia il governatore del Minnesota sia il sindaco di Minneapolis e chi sa quanti altri funzionari pubblici di rilievo negli USA non hanno più fiducia nella amministrazione Trump e tanto meno negli agenti federali anti-immigrazione che invece potrebbero lavorare solo ed esclusivamente al servizio della trilaterale dei Rockefeller e di altre élite che vorrebbero imporre a tutto il mondo sia il transumanesimo sia le città dai 15 minuti a favore di un controllo assoluto da parte di un Nuovo Ordine Mondiale la cui oligarchia pure vorrà vantarsi di aver portato pace e sicurezza a livello globale. Tuttavia, non è detto che le élite nazi-sataniche riusciranno a far stabilire un Ordine Mondiale su misura ai loro intenti e visto che l'odierna Russia guidata da Vladimir Putin e gli alleati della Russia costituiscono un fronte forte e non indifferente che molto probabilmente potranno costringere gli Stati Uniti d'America e le élite nazi-sataniche occidentali ad accettare la costituzione di un Nuovo Ordine Mondiale multipolare. Come pensavo già in questi ultimi anni, Trump potrebbe essere uno strumento ideale  

4)-La politica trumpiana  in apparenza positiva, secondo la propaganda esibita da Trump, rispetto a quella della UE è la politica di Trump riguardo il fatto che i cittadini americani non vengono obbligati o sottoposti a varie pressioni economiche a comprare la macchina elettrica come invece succede in Europa. Tuttavia ammesso che Trump sia stato del tutto trasparente in questa conferenza stampa è comunque discutibile la politica estera dell'amministrazione Trump e in particolare: nel voler sostenere quel criminale di Netanyahu attraverso una proposta di pace vantaggiosa per Israele, mentre i palestinesi continuano a morire e la instabilità in Medioriente continua a prosperare per colpa di Israele, nel voler annettere a tutti costi la Groenlandia agli USA, su come è stato trattato il Venezuela, inoltre sembra che non tutte le paci riuscite grazie a Trump siano tutto rose e fiori inoltre spesso e volentieri la amministrazione Trump sembra non voler rispettare alcune importanti regole del diritto internazionale e in cui il più forte tende a dettar legge. E, mentre il mancato premio Nobel per la pace, Donald Trump, sta trasformando la guerra come in una vera e propria moda, il processo di pace e sicurezza iniziato in segreto nel 1913 sta per volgersi al termine. 

5)-Un mondo senza regole per tutti i governi dove prevale il più forte e in una società internazionale sempre più abituata alla violenza e alla indifferenza dei crimini contro interi popoli e singole persone e inoltre dove gli interessi dei mercati prevalgono sempre e comunque sulla vita delle persone, un Ordine Mondiale e/o imminente Nuovo Ordine Mondiale non potrà mai riuscire ad avere successo a lungo termine nel portare e garantire pace e sicurezza mondiale. Concludendo: durate la prima sua amministrazione Donald Trump appariva come una speranza e oppositore del NWO, tuttavia oggi è evidente alla luce del sole per chi vuole vedere che Donald Trump e Benjamin Netanyahu sono gli ultimi due più grandi criminali "5 stelle" che sono mai esistiti fin dalla fine della seconda guerra mondiale fino  a oggi a inizio 2026. Per i politici è meglio ed è più facile ricevere dei soldi che non qualche pallottola, inoltre, se come comune cittadino nei uccidi 5 puoi subito diventare un psicopatico e pure un serial killer tuttavia se con autorità per delega ne fai morire un milione vieni considerato come un conquistatore al servizio e onori della patria!!!













-29-

1)-Donald Trump ha scritto al primo ministro norvegese una lettera che sembra uscita da un episodio particolarmente surreale di una sitcom politica. Il succo? "Cari norvegesi, visto che non mi avete dato il Nobel per la Pace per aver fermato 8 guerre (più), non mi sento più obbligato a pensare esclusivamente alla Pace. Ora posso concentrarmi su ciò che è giusto per l'America." Ah, e cosa sarebbe giusto per l'America secondo Trump? Ovviamente annettere la Groenlandia. Perché, citando testualmente, "la Danimarca non può proteggere quella terra dalla Russia o dalla Cina, e perché mai dovrebbero avere un diritto di proprietà? Non ci sono documenti scritti." Evidentemente nel 2026 la proprietà internazionale si decide come nei western: chi arriva prima con una barca, pianta la bandiera. E Trump assicura che anche gli USA "avevano barche che approdavano lì." La ciliegina sulla torta? La chiusura della lettera: "Grazie!" Immaginate la scena: il primo ministro norvegese che legge questo messaggio mentre si chiede se sia tutto vero o se qualcuno gli abbia hackerato il telefono. Morale della favola: se non ti danno il Nobel per la Pace, rivendicatela tu la pace. Preferibilmente insieme a un'isola di 2 milioni di km quadrati. 

2)-Il mii commento: Gli USA che hanno centinaia di basi militari sparse in tutto il mondo per tentare di colonizzare tutte le nazioni con territori ricchi e aver quindi il controllo e il monopolio su tutte le risorse più ricche del globo, contro la Cina che ne ha sole due, campano la scusa della sicurezza e perfino del mancato premio Nobel per la pace a Trump, il tutto in vista di un NWO come garante di pace e sicurezza e in cui gli USA dovrebbero essere il solo sceriffo del mondo. Ad ogni modo e anche se ci sarà la Russia a contrapporre l'imperialismo degli USA voluto dalle élite, il NWO non potrà garantire pace e sicurezza equa e che dura nel tempo.


-30-

1)-L'ambasciata cinese a Mosca ha pubblicato l'elenco dei Paesi bombardati dagli Stati Uniti dopo la seconda guerra mondiale:
■ Giappone: 6 e 9 agosto 1945
■ Corea e Cina: 1950-1953 (guerra di Corea)
■ Guatemala: 1954, 1960, 1967-1969
■ Indonesia: 1958
■ Cuba: 1959-1961
■ Congo : 1964
■ Laos : 1964-1973
■ Vietnam : 1961-1973
■ Cambogia: 1969-1970
■ Granata : 1983
■ Libano: 1983, 1984 (attacchi contro obiettivi in Libano e Siria)
■ Libye : 1986, 2011, 2015
■ Salvador : 1980
■ Nicaragua : 1980
■ Iran : 1987
■ Panama : 1989
■ Iraq: 1991 (guerra del Golfo), 1991-2003 (invasioni americane e britanniche), 2003-2015
■ Kuwait: 1991
■ Somalia: 1993, 2007-2008, 2011
■ Bosnia: 1994, 1995
■ Sudan: 1998
■Afghanistan: 1998, 2001-2015
■Jugoslavia: 1999
■ Yemen: 2002, 2009, 2011, 2024 2025
■ Pakistan: 2007-2015
■ Siria: 2014-2015
Questo elenco comprende circa 30 Paesi. La Cina ha sottolineato che "non dobbiamo mai dimenticare chi è la vera minaccia per il mondo. Poi sorge la domanda: La società occidentale ha mai espresso la sua rabbia verso gli Stati Uniti? Una voce alta si è mai opposta a loro? Agli Stati Uniti sono mai state imposte sanzioni? L'intero sistema globale, che chiamiamo "comunità internazionale" è rimasto in silenzio mentre gli USA attaccavano Paesi di tutto il mondo come banditi e trasformavano i loro sogni in terribili incubi. Nessuna condanna, nessun rimprovero, nessun rancore di alcun tipo. Una codarda, vergogna e ipocrita coscienza globale. Questa lista deve essere diffusa su tutte le piattaforme possibili. Bisogna fare video per denunciare tutti queste ipocrisie occidentali e ricordarci ogni fatto, ogni crimine commesso dagli Stati Uniti in tutto il mondo. La lista è stata pubblicata dall'Ambasciata cinese in Russia (Mosca) come messaggio politico e morale, in un momento in cui i media internazionali e i Paesi occidentali condannavano fermamente l'attacco dell'Iran a Israele, ma dove il passato degli Stati Uniti è stato totalmente ignorato. L'elenco è stato pubblicato per denunciare il doppio peso, le due misure adottate dagli Stati Uniti e dall'Occidente su diritti umani, diritto internazionale e sicurezza globale. Quando l'Iran si è vendicato contro Israele, gli Stati Uniti e i suoi alleati hanno iniziato a chiamare l'Iran una "minaccia globale.” L'ambasciata cinese ha pubblicato questa lista in risposta a una campagna critica per ricordare che la vera minaccia è un Paese che ha bombardato più di 30 Stati dalla fine della seconda guerra mondiale. La posizione della Cina è che gli Stati Uniti non sono qualificati per esprimersi moralmente, perché il loro passato e il loro presente sono segnati da molteplici reiterate violazioni dei diritti umani e da aggressioni globali. La Cina ha inviato un messaggio più ampio pubblicando questa lista: "Il mondo deve ricordare chi è la vera minaccia. I media e i governi occidentali mostrano ipocrisia, e quando gli Stati Uniti commettono massacri rimangono in silenzio. Questa mossa non è solo diplomatica o informativa, ma anche una risposta politica e un'accusa morale alla narrazione a senso unico diffusa dagli Stati Uniti e dai suoi alleati... "

2)-Il mio commento: effettivamente gli USA-UK risultano essere due apparenti democrazie liberali che parlano e agiscono sia come un dragone spietato sia come un falso profeta che promette pace, sicurezza, libertà e rispetto dei diritti umani. Inoltre, stando agli intenti di Trump e combriccola dietro a lui, la lista dovrebbe continuare con: il Venezuela, la Groenlandia, ecc. ecc.


-31-

1)-Politica folle di Donald Trump dal Minesota alla Groenlandia, ma non solo, verso una pericolosa destabilizzazione a livello internazionale che potrebbe ssfociare in un'altra guerra mondiale per poi dare un pretesto alla costituzione di un NWO-NOM militarizzato, transumano, feudale, nazi-satanico e neoliberista con gli USA sceriffo e giudice del mondo, sempre che il mondo non si autodistrugga prima, anche se ciò lo ritengo molto improbabile e non secondo le profezie bibliche riguardo la nostra epoca che parlano di una fine del mondo intesa come per l'odierno sistema mondiale ma non per mano degli USA. 2)-Trump, (e la gang dietro a lui), e folle ed è un criminale senza limiti. Lo si poteva capire già durante la campagna elettorale in estate e ottobre 2024 mentre dava evidente sostegno e troppo rispetto a Netanyahu, altro criminale 5 stelle. Se fossi stato un cittadino americano io non avrei votato ne per Trump ne per Kamala. Un NWO con gli USA sceriffo del mondo molto probabilmente è irrealizzabile e Trump con questa politica rischia di avviarsi verso un terzo attentato contro di lui con esito diverso dai primi due o tre attentati che ha già subito. E, oltre a Putin e alla Russia in apparente fratellanza con gli USA, anche il premier cinese ha dato un avvertimento a Trump proprio riguardo alla non possibilità di uno sceriffo del mondo su tutte le nazioni. 

1)-Da Cronaca Express: La Russia lancia un avvertimento: “la fine del mondo” potrebbe iniziare se Trump dovesse proseguire con il suo piano di acquisire la Groenlandia. Il senatore russo Dmitry Rogozin, ex vice primo ministro ed ex capo dell’Agenzia Spaziale Russa, ritiene che i piani degli Stati Uniti per acquisire la Groenlandia siano collegati a un sistema di difesa missilistica chiamato “Golden Dome”. Rogozin avverte che, se gli Stati Uniti dovessero convincersi di aver raggiunto una superiorità nucleare su Russia e Cina grazie all’annessione della Groenlandia, “questo segnerebbe l’inizio della fine del mondo.” Secondo lui, Trump starebbe “eseguendo la volontà del Pentagono: conquistare la Groenlandia con la forza e trasformarla in una piattaforma per il dispiegamento di sistemi di attacco nucleare e di intercettazione missilistica contro gli ICBM russi.” Nel frattempo, la Danimarca ha tenuto ieri a Washington D.C. colloqui con il vicepresidente degli Stati Uniti JD Vance, ribadendo con fermezza che la Groenlandia non è in vendita.



Commenti