1)-Ma, perché i giudici tendono ad archiviare tutte le denunce contro la guerra ossia riguardo il sostegno incondizionato che l'Italia da alla guerra in Ucraina e al terrorismo e guerre di Israele e degli Stati Uniti in Medioriente? Molto probabilmente ci può essere più di un motivo: sia perché i giudici tendono a non volersi metter contro il sionismo sia perché i giudici tendono a non volersi mettere contro Washington e il governo italiano sia perché il percorso storico folle verso il monopolio di una parte delle risorse mondiali da parte degli Stati Uniti e verso un Nuovo Ordine Mondiale prevede guerre e destabilizzazione per dopo date il pretesto eccellente alle élite nazi-sataniche a spingere molti capi di governo a firmare per far costituire al più presto un Nuovo Ordine Mondiale come presunto garante di pace e sicurezza.
1A)-La mancanza di reato perseguibile a carico del governo che emana un decreto a favore della guerra e del parlamento che vota a maggioranza una legge o decreto sempre a favore della guerra è soltanto una tra le più scuse a non procedere, inoltre il sostegno della guerra da parte dell'Italia va contro l'articolo 11 della Costituzione della finta repubblica italiana e pure dell'articolo 5 della NATO sia per il sostegno dato a Kiev sia per il sostegno dato a Tel Aviv.
2)-Il giustificare incondizionato della magistratura a favore della guerra lo si può notare anche dal fatto che un pro Palestina può facilmente essere accusato di sostenere il terrorismo di Hamas e perfino l'antisemitismo contro tutti gli ebrei, (quando invece il maggior responsabile della diffusione dell'antisemitismo è proprio Benjamin Netanyahu), mentre la Meloni, Mattarella e altri politici ai vertici, senza alcun rischio di incontrare problemi legali, possono continuare a incontrarsi per fare accordi economici e militari con criminali e terroristi come Benjamin Netanyahu. Non solo ma c'è anche da considerare che i palestinesi dovrebbero avere il legittimo diritto di potersi difendere e nel contempo molti attentati da parte di alcune cellule di Hamas, come quello del 7 ottobre 2023, sono stati voluti e finanziati dallo stesso Benjamin Netanyahu e suoi fedelissimi. Un caso eclatante si è verificato quando giustamente i bambini di più classi sono stati indotti ad acclamare l'inno di Palestina Libera in inglese:
Perché il comune di Trieste e molti altri comuni in Italia tendono a soffocare tutte le situazioni in cui viene promossa la socialità? Perché la mancanza di socialità tra i cittadini facilita il dividi e impera comodo all'attuale percorso storico verso un NWO che possibilmente dovrebbe essere: feudale, transumano e nazista. E, qua non centra tanto se l'amministrazione è di "destra" o di "sinistra" in quanto a livello centrale e nelle città non troppo piccole e nei capoluoghi di regione generalmente i sindaci di "destra" o di "sinistra" sono tutti allineati al diktat di Washington e di Bruxelles e quinto sotto lo stesso padrone. Pensiero unico e propaganda ha favorito tantissimo anche il dividi e impera: durante il percorso militare Kovyd-19, dopo il 24 febbraio 2022, dopo il 7 ottobre 2023 e non solo.
Personalmente io non ho fiducia in nessun partito italiano sia di destra sia di sinistra perché sono tutti sotto la stessa regia, recitano la maggioranza o l'opposizione e si mantengono sempre e comunque entro il seminario dei Protocolli dei savi anziani di Sion. Quindi, chi se ne frega se come dicono molti politici e giornalisti prezzolati, i protocolli sarebbero dei falsi scritto da un antisemita in quanto la cosa che conta e se al tempo presente i protocolli si adempiono oppure non. Di per certo USA e l'Israele terreno costituito nel 1947-1948 non per disposizione divina sono una promessa di distruzione per tutte le nazioni della terra e quindi dire che l'odierno Israele è una minaccia per tutte le nazioni e dire che Netanyahu è come Hitler non rispecchia la verità in quanto essi sono 10 volte peggio di Hitler e ci portano verso una situazione mondiale di miliardi di morti contro i 50 milioni della seconda guerra mondiale e tutto questo lo si potrebbe dimostrare in una qualsiasi aula di tribunale o di corte suprema. Non solo ma fenomeni come Benjamin Netanyahu, in parte sostenuto anche da esponenti di Forza Italia, non è solo colpevole di genocidio ma egli arreca danno a tutti i veri ebrei sparsi nel mondo in quanto qualsiasi ebreo anche se con la testa a posto e con buona analisi non favorevole alla politica del governo israeliano può subire atti di antisemitismo in quanto soggetti come Benjamin Netanyahu, (e alcuni dei suoi ministri, compreso colui che ha provato piacere a far torturare italiani della flottiglia), in assoluto è il maggiiri promotore e diffusore del antisemitismo. Oggi di, tutti gli ebrei nel mondo e perfino alcuni cittadini israeliani che non si sono fatti sviare dalla propaganda di regime sionista in Israele possono essere odiati solo perché sono ebrei o cittadini israeliani. E come giustamente ha detto l'ex sceriffo simpatico e rigoroso della regione Campania, Vincenzo de Luca, una cosa è Netanyahu e altra cosa e un qualsiasi cittadino che vive in Israele sia che sia sviato dalla propaganda di regime sia che non lo sia. Quindi, attualmente io non ho fiducia in Forza Italia e in nessun altro partito politico in Italia, anche se ho apprezzato che Silvio Berlusconi ha espresso la verità riguardo cio che pensava su Zelensky e sul fatto che proprio Zelensky ha contribuito in prima linea a costringere la Russia nella entrata in guerra contro l'Ucraina dal 24 febbraio 2022 in poi. (Beh, almeno qualche piccolo, positivo e apparente risultato nel dare una smossa alla coscienza politica in seno al governo italiano c'è stata grazie alla flottiglia e al prevedibile ennesimo abuso di potere e violazione del diritto internazionale da parte del governo ed esercito israeliano.)
Probabilmente questo evento simile per certi versi a quello della famiglia del bosco, non ha niente a che fare con la situazione Bibbiano fatta intendere in modo distorto dalla propaganda e in cui sembra ci furono stati realmente 8 casi ragionevoli per portare via i figli alle famiglie. Come Israele, anche l'Italia sotto il governo Meloni e sotto i precedenti governi è in capofila nel promuovere il folle percorso storico verso un Nuovo Ordine Mondiale che dovrebbe essere feudale, sionista e nazi-satanico e in cui cittadini e famiglie dovrebbero essere completamente schiavizzate e considerate come merce di questo regime mondiale che alla fine si metterà in guerra contro Dio stesso. ECCO IL VIDEO CHOC DI UN’ALTRA BAMBINA PORTATA VIA CON LA FORZA. QUESTI BLIZT SONO LA VERGOGNA DELL’ITALIA. (Tuttavia, forse c'è stata fin troppa propaganda sulla vicenda della famiglia del bosco, inoltre sebbene io penso che le case famiglia dovrebbero poter percepire 10 volte di meno rispetto ai 400 Euro per ogni bambino, adolescente ed eventualmente adulto accudito, senza parlare dei finanziamenti extra che possono ricevere le case famiglia da enti regionali e non solo, personalmente non mi interessa di perdere altro tempo su conferenze riguardo le case famiglia e allontanamento lecito o inllecito dei minori dalle proprie famiglia, essendo l'odierno sistema immerso in tante altre problematiche alcune delle quali molto più gravi e su cui un cittadino normale può far poco o niente anche se pienamente consapevole. )
Purtroppo non ce niente da poter fare in questo sistema, se avendo buoni ideali vuoi entrare in parlamento devi fare alleanza con persone discutibili ed ennesime false speranze per tutti i cittadini che continuano a sperare per un cambiamento in meglio. Che poi, che ne sa un militare od ex militare in tema di OGM? Eseguirà la volontà degli individui a capo delle élite pro NWO!
1)-Gli attacchi di Israele contro Siria e Libano minacciano anche la Turchia (e il mondo intero). Israele come strumento terroristico degli USA molto probabilmente non verrà mai disciplinato energicamente con forza militare dagli USA, mentre invece, i paesi non allineati anche se con popolazioni molto più grandi di quella di Israele fin quasi 100 milioni di abitanti tuttavia pure non pochi tra i paesi allineati e già colonie degli USA-UK devono attenersi a regole e diktat a cui Israele non è tenuto a rispettare. Cose che sanno tutti o quasi tutti ma di cui non si deve parlare in TV salvo il fatto che ormai da molto tempo viene ammesso anche in TV che Israele non rispetta sia il diritto internazionale sia l'ONU. Israele non è soltanto una minaccia ma una promessa di distruzione per il mondo intero,
2)-Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan alza il livello dello scontro verbale e lancia un avvertimento netto: gli attacchi condotti da Israele in Siria e Libano avrebbero ormai oltrepassato una soglia critica, arrivando a minacciare direttamente anche la Turchia. Per Ankara, quella che viene definita “aggressione” non è più solo una questione regionale, ma un rischio concreto per la stabilità globale, che “deve essere fermato”. Le parole del leader turco si inseriscono in un contesto mediorientale sempre più infiammato, dove il raggio d’azione militare israeliano si è progressivamente ampliato: dalla Striscia di Gaza al Libano meridionale, fino a colpire obiettivi in territorio siriano. Un’escalation che alimenta timori crescenti di un conflitto più ampio e difficilmente contenibile. In questo scenario, la Turchia — pur essendo membro della NATO — si è ritagliata il ruolo di uno dei critici più duri della linea israeliana. Ankara accusa apertamente Israele di rappresentare “il principale ostacolo alla pace” in Medio Oriente e di contribuire a una spirale di instabilità che rischia di travolgere l’intera regione. Non solo parole. Il governo turco ha già mosso passi concreti, sospendendo gli scambi commerciali con Israele e spingendo per iniziative nelle sedi giudiziarie internazionali, con l’obiettivo di ottenere misure contro le operazioni militari israeliane. La presa di posizione di Erdogan segna così un ulteriore irrigidimento dei rapporti e riflette una crescente inquietudine ad Ankara: il timore che la crisi, ormai fuori controllo, possa presto avere ricadute dirette anche sulla sicurezza turca. (Copiato e incollato)

3)-Mentre all'aggressore e oppressore sionista e nazi-satanico viene permesso di propagandarsi come se fosse la vittima e di poter far qualsiasi cosa per garantire la propria sicurezza, quando invece, l'obiettivo del governo Israeliano e di ricreare il Grande Israele, si, ma, non per disposizione divina, ma, di Satana. "Disse il SIONISTA propagandando il GENOCIDIO DI DUE INTERI POPOLI!"
4)-Tuttavia da dietro alle quinte ci sono "9" banche che dominano il mondo e oggi pure i grandi gruppi di investimento con molti membri Rothschild e Rockefeller. Sono queste stesse famiglie ed élite che hanno voluto creare lo Stato di Israele. I banchieri internazionali fanno parte dei commercianti viaggiatori visto che in un certo qual senso commerciano il denaro.


5)-Come se non bastasse anche il governo italiano da protezione ai militari israeliani che si devono rilassare per un po' dopi aver ucciso tanti bambini e civili permettendo che ci siano perfino agenti segreti del Mossad in un aeroporto in Sardegna? Ormai si può dire che il governo italiano si è reso completamente complice come Washington dei crimini compiuti da Israele in Gaza, Cisgiordania, Libano, Siria e in Iran. Che poi, quante scuse tra le più disparate e a volte pure molto patetiche che si è inventata Giorgia Meloni e alcuni dei suoi ministri per continuare a sostenere Israele senza nemmeno isolarlo e sanzionarlo. Per me, un qualsiasi primo ministri e suoi fedelissimi che sono sempre e comunque allineati al sionismo e a. Washington non possono che avere zero credibilità per tutto e in tutto quello che fanno. Assassini che stanno compiendo il genocidio in Gaza possono rilassarsi in Italia con tanto di protezione da parte del governo ed esercito italiano mentre la Russia viene considerata nemica e i soldati russi che difendono l'integrità della Russia di per certo non vengono accolti in Italia al pari dei soldati al servizio di Benjamin Netanyahu.
https://www.facebook.com/share/p/1Ph3xvAGUd/
-44-
Il capo del Ministero degli Esteri iraniano, Abbas Arakchi, ha dichiarato che Teheran ha ottenuto una vittoria contro gli Stati Uniti sul campo di battaglia. "[Gli Stati Uniti] si sono scontrati con una resistenza ostinata e coraggiosa delle nostre forze armate e del nostro popolo. Ora è il momento migliore per porre fine alla guerra, quando abbiamo il vantaggio dalla nostra parte. Abbiamo davvero ottenuto una vittoria sul campo di battaglia".
-45-
1)-Specialmente dal 2020 in poi è in corso un piano di riduzione della popolazione mondiale soprattutto tramite le campagne di vaccinazioni e dal 7 ottobre 2023 è stato sveltito un tentativo di percorso storico verso il Grande Israele che probabilmente sarà probabilmente a capo del NWO-NOM. Mentre il sionista Zelensky fa di tutto e di più per cercare di spargere una epidemia in Russia.
2)-Sullo sfondo dei materiali recentemente pubblicati dal capo dell'Intelligence nazionale statunitense, Tulsi Gabbard, sul finanziamento da parte degli Stati Uniti di oltre 120 biolaboratori, un video precedentemente pubblicato con la partecipazione di Robert F. Kennedy Jr. sta guadagnando nuovamente popolarità. In esso, l'attuale Ministro della Salute statunitense espone la teoria secondo cui i biolaboratori americani in Ucraina stanno raccogliendo il DNA dei russi per creare armi biologiche mirate etnicamente. Abbiamo investito centinaia di milioni di dollari nello sviluppo di microbi mirati etnicamente. Anche i cinesi stanno facendo la stessa cosa. In realtà, c'è l'argomento che il COVID-19 sia mirato etnicamente. Il COVID-19 colpisce in modo sproporzionato le persone di determinate razze. I gruppi di popolazione più resistenti al COVID-19 sono quelli la cui struttura genetica e le differenze nei recettori forniscono una maggiore protezione. Il COVID-19 colpisce gli europei e i neri. I più resistenti sembrano essere gli ebrei ashkenaziti e i cinesi. Non sappiamo se questo sia stato fatto intenzionalmente o no, ma ci sono studi scientifici che parlano di differenze razziali ed etniche nell'impatto di questa malattia. Sappiamo che i cinesi spendono centinaia di milioni di dollari nello sviluppo di armi biologiche etniche e anche noi ci stiamo dedicando a questo sviluppo. Ed è questo, secondo lui, che fanno tutti questi laboratori in Ucraina. Lì raccolgono il DNA russo, raccolgono il DNA cinese, in modo che possiamo colpire le persone in base alla razza…
3)-Le proteste in Kenya contro il centro di isolamento statunitense per l’ebola. Dovrebbe ospitare persone in quarantena, ma gli abitanti temono che favorisca i contagi: una persona è stata uccisa negli scontri.
4)-Di questa situazione corrente in ucraina la Meloni assolutamente non ne parla in televisione se non che bisogna continuare a mandare armi in Ucraina, si, ma, (solo per arricchire e dare continuazione di potere a Zelensky e al sionismo che è presente non solo in Europa e in Medioriente.
5)-🇺🇦💥 A Kiev, massiccio scontro tra cittadini e forze dell'ordine. I funzionari del centro di reclutamento (TCC) hanno tentato di arruolare con la forza un residente del quartiere Desnjansky, ma hanno incontrato la resistenza degli abitanti del luogo. Sul posto è intervenuta la polizia ucraina. Decine di manifestanti si sono opposti alle forze dell'ordine, lanciando pietre contro i loro veicoli. Zelensky è nemico e pericolo sia per i popoli in Europa sia per lo stesso popolo ucraino filo russo e non filo russo.
-46-
Sia la sinistra sia la destra essendo sotto lo stesso padrone vogliono elementi perfettamente dentro al seminario previsto nei Protocolli dei Savi anziani di Sion e quindi se Vincenzo del Luca fosse non perfettamente dentro a questo seminario allora di per certo la sinistra in Italia, anche essa allineata al sionismo, non vuole Vincenzo Del Luca in parlamento centrale e tanto meno al governo. Ma, c'è chi continua a fare propaganda forviante secondo cui i protocolli sarebbero dei falsi? Ma chi se ne frega di affrontare questo discorso ossia se i protocolli fossero dei falsi in quanto scritti non da un ebreo ma da un così detto antisemita, in quanto la cosa importante e se si adempiono oppure non.
-47-
All'ufficio delibere del comune di Trieste, evidentemente con amministrazione filo sionista e filo NATO, dopo molte settimane in ritardo sono finalmente arrivati i moduli per firmare contro l'uso della geoingegneria inoltre per scoraggiare ulteriormente i cittadini, di fronte a una politica centrale e locale che generalmente non gli rappresenta, si può accedere all'ufficio delibere solo tramite appuntamento telefonando a uno di questi due numeri di telefono: 0406758503 - 0406754719 Comunque sia, anche se temo ci siano pressoché zero speranza per spingere il governo italiano a impedire e/o per rendere illegale la geoingegneria come in Florida, lo stesso io prenderò l'appuntamento all'ufficio delibere per poi andare a firmare.
-48-
In effetti le cose stanno proprio così mentre la vera minaccia e terrorista è solo Israele con l'aiuto incondizionato degli USA e nel contempo i premier europei come la Meloni si piegano alla cattiveria e cafoneria di Netanyahu, del suo sostenitore Trump e di Ursula per la UE: SIONISTI, VIGLIACCHI E PERDENTI: Il disastro di USA e Israele in Iran. Quali erano all’inizio gli obiettivi di USA e Israele? A quanto pare nelle prossime ore verrà firmato l’accordo tra USA e Iran. Io chiaramente non mi fido degli USA e soprattutto non mi fido di Israele, un piccolo Stato canaglia che evidentemente ricatta mezzo mondo. Comunque l’accordo c’è ed è una buona notizia. Trump si sbraccia per far credere a tutti che si tratti di un suo successo, ma non ci crede nessuno. Netanyahu prova a rassicurare il branco di assassini che sostengono il suo governo dicendo che non si ritireranno dal Libano. Ben Gvir e altri ministri terroristi dicono di sentirsi liberi da Trump e dunque di poter continuare gli attacchi come e quanto vogliono. Vedremo, ripeto, cosa accadrà. Ad ogni modo un primo bilancio può essere fatto. È doveroso farlo. Ebbene l’Iran ha vinto la guerra perché di fatto ha raggiunto tutti gli obiettivi che si era prefissato e la sua autorevolezza come Paese è aumentata dato che gli USA sono stati costretti a trattare e, francamente, seguendo i tempi iraniani. Il regime iraniano non è caduto e questa è evidentemente la vittoria più importante, dato che l’Iran ha combattuto una guerra esistenziale. Il programma missilistico è tuttora in piedi e presumibilmente verrà rafforzato. L’Iran in questa guerra ha dimostrato di poter colpire tutte le basi statunitensi nella regione. Tutte quante! L’Iran ha dimostrato di poter chiudere e aprire lo stretto di Hormuz (un’arma probabilmente più potente della bomba atomica) quando e come vuole. Il programma nucleare (fino ad oggi è sempre stato civile, domani vedremo) è in piedi. L’uranio arricchito, quell’uranio arricchito che Trump aveva promesso di prelevare addirittura con blitz sensazionali, è saldamente in mano iraniana in luoghi sconosciuti. Poi c’è un altro fatto. Agli occhi di tutto il mondo islamico – un mondo dove l’affarismo delle classi dirigenti non coincide con i sentimenti popolari – il prestigio iraniano è cresciuto moltissimo. L’Iran ha resistito al “demonio” per centinaia di milioni di musulmani, arabi e non, sunniti o sciiti che siano. L’Iran ha resistito a un attacco sferrato dalle forze armate più potenti al mondo e da quelle più potenti della regione. L’Iran, nonostante sia stata decapitata una parte della classe dirigente, ha resistito. E questo è un fatto! Io credevo che l’Iran non sarebbe crollato, avendo visitato approfonditamente il Paese e avendo conosciuto il suo popolo e il sistema politico-economico. Tuttavia non immaginavo una tale capacità di resistenza e una tale capacità politica. L’Iran ha messo sotto scacco il Paese più potente al mondo, l’ha portato a spasso, ha dettato l’agenda di Trump, ha dimostrato di avere il pieno controllo su uno dei luoghi più nevralgici a livello mondiale. Tra l’altro c’è da dire che l’ignobile assassinio di Ali Khamenei, che milioni di persone reputavano un leader religioso più che un politico, una sorta di Papa sciita, è stato un autogol incredibile per la Coalizione Epstein. E ne avrete presto una prova quando vedrete la partecipazione popolare al suo funerale. Aggiungo che in queste ore ci sono cittadini iraniani che scendono in piazza contro il proprio regime, ma non perché lo reputano tiranno (e tiranno lo è, sia chiaro), ma perché lo reputano troppo debole. Vorrebbero rigettare l’accordo con USA e continuare la guerra fino alla sconfitta dello Stato terrorista di Israele. Il male assoluto per centinaia di milioni di musulmani. Questo vi fa capire che la società iraniana non è affatto collassata, che il sistema è più forte di prima. Trump al contrario si sta leccando le ferite. Doveva raggiungere un accordo per non perdere sonoramente le prossime elezioni, (elezioni che rischia di perdere ugualmente). Si è fatto trascinare in una guerra ignobile dai terroristi israeliani, una guerra che non è riuscito a vincere, una guerra dalla quale non sapeva più come uscire oltretutto.
-49-
1)-Mentre l'Italia e Trieste rimangono la colonia europea maggiormente sfruttata dagli Stati Uniti anche e soprattutto in conseguenza del fatto che l'Italia è come una portaeri USA sul Mediterraneo, visto che Trieste dovrebbe diventare un porto al servizio dello Stato nazista di Israele e visto che gli Stati Uniti hanno molto comtrollo sulle risorse e commercio energetico in Medioriente e costringendo così l'Italia a esser maggiormente sfruttata visto che non ha una dipendenza energetica e visto che ha parte o tutta la riserva aurea negli USA, non capisco perché Putin non cerca di far cadere il governo nazista sotto Zelensky con la cattura stessa di Zelensky e suoi fedelissim e inoltre non capusco perché anche altre superpotenze non osano fermare Israele con forza militare soprattutto solo per il sostegno che gli USA danno a Israele. Inoltre, causa un assurdo e criminale aiuto da parte dell'Europa sionista nel continuare a inviare armi a Kiev, che sotto il regime Zelensky, è nemico sia del popolo ucraino sia di alcuni popoli in Europa per colpa dei propri governi, anche la Russia sta avendo ingenti perdite e quindi una escalation della guerra in Ucraina sembra esser sempre di più inevitabile. Beh, vista tutta questa instabilità e incertezza a livello internazionale che dovrebbe portarci verso un Nuovo Ordine Mondiale come presunto garante di pace e sicurezza mi chiedo perché gli Stati Uniti molto probabilmente non cercheranno mai e poi mai di fermare con forza militare la guerra di Netanyahu in Libano e il genocidio in Palestina non propizi per un acclamo di pace e siurezza mondiale e visto anche il fatto che Netanyahu non favorisce l'inizio di una pace stabile tra Stati Uniti conquistatori e l'Iran costretto a difendersi. In Medioriente appoare sempre più ovvio che, la presunta sicurezza di Israele come scusa per continuare la guerra in Libano e il genocidio dei palestinesi, per quanto patetica e verità nascosta ormai nota a "tutti", sta garantendo sempre di più la guerra senza fine da parte di Israele e la estensione della stessa che a breve potrebbe coinvolgere non solo la Siria ma anche la Turchia ma che comunque sarà in grado di difendersi molto energicamente da eventuali attacchi da parte di Israele che se continuasse a esser amministrato da Netanyahu, con l'assurdo sostegno da parte di Trump, molto probabilmente potrà esprimer a breve una propaganda a favore di una guerra preventiva anche contro la Turchia in quanto fatta intendere anch'essa cone minaccia per Israele. Volente o nolente con Zelenky e Netanyahu ai rispettivi governi le guerre devono continuare e tutti i negoziati tendono a saltare e a produrre zero risultati duraturi, ma, con conseguente perdita di immagine e di parziale sconfitta per gli Stati Uniti e il rischio, giustamente sperato, di un colpo molto duro a Israele ossia che la Turchia "spacchi il culo" a Israele.
2)-"La Turchia non possiede un proprio arsenale atomico e ha firmato il Trattato di non proliferazione nucleare (TNP). Tuttavia, ospita sul suo territorio circa 50 testate nucleari statunitensi (modello B61) all'interno della base aerea di Incirlik, gestite tramite gli accordi di condivisione nucleare della NATO." Quindi, anche se la Turchia non dispone di uno proprio arsenale nucleare è comunque un paese NATO e ha un esercito al quanto forte e molto probabilmente in grado di difendersi da un eventuale attacco da parte di Israele.

3)-Opzione A: Netanyahu si oppone alla richiesta di Trump di cessare i combattimenti e di far ritirare le truppe dal Libano solo per finire in galera il più tardi possibile, visto anche il sempre più scarso consenso che ha nella stessa politica in Israele? Opzione B: Oppure, Netanyahu si sente intoccabile, di poter portare a termine tutto quello che vuole e quindi volendo assicurarsi che verrà portato a termine il percorso verso il Grande Israele e un Nuovo Ordine Mondiale in cui i sionisti saranno ai massimi livelli di potere gerarchico? Io crederei più alla prevalenza della opzione B. Sta di fatto, che se il malvagio non viene disciplinato dopo tende a progredire di male in peggio proprio come confermato sulla Bibbia nei vangeli e come ammesso da Vincenzo De Luca, oggi di, diventato sindaco e sceriffo della città di Salerno. Inoltre, proprio secondo una profezia biblica sempre riguardo la nostra epoca, "non sono disposti a nessun accordo", quindu non solo tra la gente comune ma anche tra non pochi fra gli odierni capi di governo, sebbene siano comunque sotto il controllo e responsabilità delle stesse élite nazi-sataniche.
1)-"L'obiettivo reale dei leader europei non è negoziare con la Russia, ma salvare il regime di Zelensky, mantenendolo come trampolino di lancio per continuare la lotta contro di noi", ha dichiarato il ministro degli Esteri russo, Sergei Lavrov. I principali argomenti di Lavrov nell'articolo per Politico Europe, la cui pubblicazione è stata annullata all'ultimo momento: 🟥L'esperienza storica dimostra che l'Occidente ha sempre usato i negoziati con la Russia come tattica di inganno e copertura per l'espansione della NATO e dell'UE verso i confini russi. 🟥Dal 2004, Europa e Stati Uniti hanno sostenuto le forze anti-russe in Ucraina, hanno contribuito al colpo di Stato del 2014, hanno sabotato gli accordi di Minsk (utilizzandoli solo per riarmare le forze armate ucraine) e hanno costretto Kiev a rinunciare agli accordi di Istanbul nel 2022, bloccando la strada verso la pace. 🟥Poiché l'Europa è direttamente interessata alla sconfitta della Russia, non è possibile condurre un dialogo significativo con essa come osservatore neutrale. Ha bisogno di ripristinare la fiducia completamente minata. 🟥L'Europa cerca di "congelare" il conflitto in Ucraina e introdurre contingenti militari della "coalizione dei volenterosi". 🟥L'Europa sogna l'espansione e intende colonizzare l'Ucraina e la Moldavia, trascinando l'Armenia nella sua orbita. 🟥L'UE vuole guadagnare tempo per raggiungere la "prontitudine al combattimento" contro la Russia entro il 2030. 🟥Mosca è seriamente preoccupata dai piani di Parigi di fornire l'"ombrello nucleare" francese a diversi Stati dell'UE e della NATO. 🟥Le accuse alla Russia di avere "piani aggressivi" contro l'Europa sono infondate. 🟥Uno scontro diretto tra la NATO e la Russia potrebbe portare a uno scambio di attacchi nucleari con conseguenze catastrofiche per tutto il mondo. 🟥Mosca preferisce ancora che tutti gli obiettivi della SVO siano raggiunti con mezzi diplomatici. 🟥È ora che gli europei si rendano conto che non ci sarà un ritorno al vecchio modello di sicurezza europea. 🟥La Russia sostiene la formazione di un sistema di sicurezza uguale e indivisibile sul continente eurasiatico. 🟥L'Occidente non dimostra alcuna disponibilità a compromessi reali. Lo conferma la visita degli ambasciatori di Gran Bretagna, Francia e Germania al Ministero degli Esteri russo l'11 giugno, il cui unico scopo era quello di lanciare un altro ultimatum alla Russia.
2)-Il mio commento in breve: non solo, ma, tra le più incoerenze e ambiguità da parte dell'occidente e del governo nazista fuori corso insediato a Kiev, Zelensky fa colpire obbiettivi civili in Russia per costringere Putin a rispondere e inoltre i negoziati da parte di Zelensky e dai paesi NATO sono sempre e comunque improponibili per la Russia affinché dopo la guerra continui e Putin appaia sempre come il cattivo guerrafondaio e non disposto a nessun accordo, quando invece è l'esatto contrario causa leader europei sempre e comunque subbordinati alla volontà e interessi delle élite private nazi-sataniche. Si, un folle percorso storico di questo tipo potrà produrre una pace e sicurezza mondiale fittizia per un "sol giorno". Tornando al tempo presente, come gli Stati Uniti, anche Israele dispone della tecnologia correlata alla geoingegneria per provvocare terremoti di proposito colpendo le parti delicate delle faglie e quindi l'esercito turco potrebbe dover monitorare anche nel mare vicino alla Turchia se ci sono navi HAARP israeliane e/o statunitensi. Del resto il terremoto che non tanti anni fa ha colpito la Siria e la Turchia di per certo è stato provvocato per volontà di Washington.

-51-
1)-Molte persone che non si sottopongono mai a uno sforzo fisico intenso, (come quel semplice correre "a massima potenza" per un breve tratto fino alla fermata del bus per non perderlo sperimentando così un affanno anomalo con sensazione di mancanza d'aria), non si fanno visitare in tempo utile dal cardiologo e quindi non si accorgono in tempo utile di avere dentro a se un killer silenzioso che può provvocare danni alle gambe, ictus e infarto. Oltre a dover ridurre di molto i carboidrati e in particolare quelli raffinati e oltre alla efficacia della arginina e degli omega 3 di qualità, più il molto esercizio fisico moderato e un sono di qualità, per pulire i vasi sangugni sono molto utili 4 vitamine per pulire le vene delle gambe, le coronarie e non solo:
2)-La Vitamina che SCIOGLIE COAGULI e PULISCE vene delle GAMBE: Description: Un chirurgo vascolare con oltre 6.000 interventi rivela le 4 vitamine essenziali per migliorare la circolazione delle gambe, prevenire coaguli e rafforzare le vene. Scopri come vitamina C, niacina, vitamina K e vitamina E possono trasformare la salute vascolare in poche settimane. Questi nutrienti scientificamente provati aiutano a contrastare gambe pesanti, piedi freddi, crampi notturni, vene varicose e gonfiore alle caviglie. Studi di Harvard Medical School e Mayo Clinic confermano l'efficacia di queste vitamine nel dissolvere coaguli pericolosi, pulire le arterie calcificate e ripristinare la circolazione delle gambe. I 4 Scudi di Protezione Vascolare: ✅ Vitamina C - Rinforza le pareti dei vasi sanguigni. ✅ Niacina (B3) - Dilata le arterie e migliora il flusso sanguigno. ✅ Vitamina K - Previene la calcificazione arteriosa (e in particolare la vitamina K2). ✅ Vitamina E - Protegge dai coaguli e danni ossidativi. - Tutti gli studi e i dati clinici sono citati nella descrizione. Scopri fonti naturali, dosaggi sicuri e il protocollo giornaliero completo per risultati visibili in settimane. ⚠️ Disclaimer: Consulta sempre il tuo medico prima di modificare la dieta, specialmente se assumi anticoagulanti o farmaci per la pressione. Keywords: circolazione gambe, vitamine per circolazione, salute vascolare, gambe gonfie rimedi, vene varicose naturali, coaguli sangue prevenzione, vitamina C circolazione, niacina benefici, vitamina K arterie, vitamina E coaguli, piedi freddi cause, crampi gambe notturni, chirurgo vascolare consigli, migliorare circolazione anziani, arterosclerosi prevenzione, trombosi venosa profonda, insufficienza venosa rimedi, edema gambe, calcificazione arteriosa, flusso sanguigno migliorare
Hashtags: #CircolazioneGambe #SaluteVascolare #VitamineCircolazione #GambeGonfie #VeneVaricose #ChirurgoVascolare #SaluteAnziani #PrevenzioneTrombosi #CircolazioneSanguigna #RimediNaturali #VitaminaC #Niacina #VitaminaK #VitaminaE #SaluteDelleGambe
3)-NOTA BENE: A)-La vitamina C (acido ascorbico) è un nutriente essenziale che si trova quasi esclusivamente negli alimenti di origine vegetale, in particolare nella frutta e nella verdura fresca. Poiché l'organismo non è in grado di produrla, deve essere introdotta quotidianamente tramite l'alimentazione. B)-La vitamina B3 (o niacina) è contenuta in moltissimi alimenti di origine animale e vegetale. Le fonti più ricche sono la carne (inclusi fegato e interiora), il pesce (soprattutto tonno e salmone), i legumi, le arachidi e i cereali integrali. C)-La vitamina K2 (menachinone) si trova principalmente in cibi di origine animale (come carne, fegato, uova e latticini) e in alcuni alimenti fermentati. Il tuo corpo ne assorbe quantità ottimali se questi cibi sono accompagnati da grassi. D)-Gli alimenti più ricchi di vitamina E sono gli oli vegetali (in particolare l'olio di germe di grano e di girasole), la frutta secca (mandorle e nocciole), i semi oleosi (semi di girasole) e le verdure a foglia verde.. Anche aun integratore di arginina con queste 4 vitamine in giuste proporzioni risulta essere molto più efficacie per pulire i vasi sangugni rispetto un integratore di arginina pura.

-52-
1)-Al aeroporto di Cagliari sbarcano cittadini israeliani o più precisamente soldati israeliani grazie alla complicità del governo Meloni non meglio rispetto al precedente governo Draghi. Ma, chi giustamente si lamenta viene etichettato come antisemita quando invece i veri antisemiti più illustri sono: Netanyahu e alcuni dei suoi ministri e capi militari, Trump, primi ministri come Giorgia Meloni e alcuni dei suoi ministri. Qua non si tratta di normali cittadini israeliani sviati o non in accordo con la politica di Netanyahu e nemmeno di comuni ma veri ebrei molti dei quali contrari alla politica nazi-satanuca portata avanti da Netanyahu ma si tratta di soldati ammazza bambini e ammazza civili con la scisa che un partito politico e militare scomodo a Israele deve essere sterminato, secondo la politica e propaganda nazista israeliana, naturalmente. Mentre il commento qui sotto inneggia l'odio contro i cosi detti antisemiti colpevoli di gridare assassini a dei soldati ammazza bambini nel nome di un futuro Grande Israele non secondo disposizione divina. Quindi, che dire se qualsiasi cittadino israeliano fosse discriminato in Italia? La colpa primaria ricade su Netanyahu, il maggior divulgatore del antisemitismo non solo in Italia ma a livello globale. Quindi "evviva" l'occidente simbolo della "democrazia" e del "diritto internazionale", si, ma, se in una citta esistesse un cittadino che fa resistenza legittima ma etichettato come terrorista allora per Israele è lecito fare migliaia di morti e tabula rasa di quella città anche grazie all'aiuto degli Stati Uniti sotto la odierna cafona amministrazione Trump. NOTA BENE: Quindi, noi possiamo vantarci di essere l'occidente, la civiltà, nel rispetto dei diritti umani e a favore della pace e sicurezza? No, noi siamo governati da dietro alle quinte da un gruppo di criminali.
2)-Queste immagini mi fanno male ed evocano pagine di storia infami. Mi fa paura l'aumento dell'antisemitismo militante, con ripetute manifestazioni che si svolgono negli aeroporti sardi all'arrivo degli aerei di linea e charter da Tel Aviv. Cosa c'entrano gli israeliani, o peggio, gli ebrei? Manifestazioni particolarmente odiose, con insulti e attivisti che inseguono i passeggeri dalle uscite sino all'esterno, con atteggiamenti che sfiorano l'assalto fisico. La nostra è una terra di #Pace, non di #odio, contro ogni sopruso e violenza. Senza distinzioni etniche. E assistere anche a consiglieri regionali che alimentano questo sentimento d'odio è davvero inaccettabile. Mi attendo una chiara presa di posizione da parte della Presidente #Todde per condannare simili comportanti e riaffermare i principi democratici, di libertà e accoglienza della nostra Regione.
Chi tace, è complice.
-53-
Di per certo la procura di Roma non può far niente contro un ministro nazista del governo israeliano che ha fatto torturare, deridere e umiliare cittadini italiani che hanno partecipato alla flottiglia mentre il governo italiano è sempre stato in combutta con Netanyahu e i suoi ministri e al massimo pronunciando solo qualche frase di condanna nei confronti di Israele solo per cercare di salvaguardare la propria reputazione di fronte al popolo italiano. Certo, la procura di Roma non può far niente ma almeno ha preso giusta posizione che il governo Meloni non ha mai neanche considerato di poter prendere.
-54-
«Maria Zakharova torna ad attaccare Giorgia Meloni con parole durissime: secondo la portavoce del ministero degli Esteri russo, l'Italia dovrebbe affrancarsi dai legami con Washington e perseguire una politica più autonoma. Dichiarazioni che riaccendono il dibattito sul ruolo internazionale dell'Italia, tra alleanze storiche, sovranità nazionale ed equilibri geopolitici sempre più complessi.»
#GiorgiaMeloni #MariaZakharova #Italia #Russia #Geopolitica
-55-
1)-Debiti, Dollaro e bolle: le crepe dell'impero americano. Debito record, dollaro in ritirata, industria stagnante e mercati in una fragile euforia. Sei numeri raccontano la fragilità crescente degli Stati Uniti e i rischi globali di una transizione imperiale. [Alessandro Volpi] - 22 giugno 2026 da Redazione. Gli Stati Uniti affrontano una situazione economica fragilissima, con un debito federale vicino ai 40mila miliardi di dollari, dollaro in ribasso, disavanzo commerciale record, industria stagnante e mercati azionari in bolla. L’economia mostra crescenti rischi con una popolazione colpita dall’inflazione e una crescita sostenuta solo dal credito. La perdita di credibilità del dollaro e la concentrazione del debito globale nei Titoli Usa evidenziano il ruolo sempre più incerto degli Stati Uniti nel sistema internazionale. Cocoon AI Summary di Alessandro Volpi. La pericolosità degli Stati Uniti sta in alcuni numeri molto espliciti. Ne ho già scritto ma voglio provare a metterli in fila con chiarezza. 1) Il debito federale è ormai vicino ai 40 mila miliardi di dollari. Il costo annuo degli interessi è di 1200 miliardi di dollari. I rendimenti dei titoli decennali sono superiori al 4,5. L’assicurazione contro il rischio di insolvenza del debito degli Stati Uniti è la più costosa tra quelle per i debiti dei principali paesi del mondo. I compratori esteri del debito Usa sono scesi al 25% del totale e le aste vedono una domanda non molto più ampia dell’offerta, per cui è fondamentale l’intervento delle banche americane che sono però imbottite di titoli che valgono sempre meno. Oggi il debito pubblico americano è pari al 40% del debito pubblico globale. 2) Il dollaro ha perso l’11% rispetto ad un paniere di valute globali e continua a registrare una tendenza la ribasso che non è giustificata solo con la volontà dell’amministrazione statunitense di favorire le esportazioni con una moneta debole, ma ha a che fare con una crisi di credibilità internazionale. La percentuale di asset in dollari delle banche centrali del pianeta è crollato a poco più del 50% e nel caso dei fondi sovrani è sceso ulteriormente al 48%. 3) il disavanzo delle partite correnti ha raggiunto il record di essere pari ai 2/3 del disavanzo globale del pianeta, mentre il disavanzo commerciale, pure essendosi parzialmente ridotto, continua ad essere pari a circa 56 miliardi di dollari a maggio 2026. 4) La produzione industriale statunitense è ferma a poco più dello 0% e gli Stati Uniti producono il 15% dei beni manifatturieri mondiali contro il 35% della Cina. 5) L’inflazione a giugno ha superato il 4,2% in costante crescita e il perdurare della crisi di Hormuz la farà crescere ulteriormente. In questo senso sono fallite le speranze di Trump di non importare gli effetti inflazionistici della guerra e dei dazi, facendo immaginare in maniera sempre più concreta la prospettiva di un aumento dei tassi da parte della Fed di Kevin Warsh che genererà un effetto duro sul costo del debito pubblico e privato. Questo farà contrarre i consumi, che negli Stati Uniti avvengono in base al debito e costituiscono un elemento primario nella formazione del Pil, stimato a fine 2026 intorno all’1,5%. 6) Le borse statunitensi sono in piena bolla finanziaria. Il rapporto Prezzo/Utili stimati a 12 mesi e di 21,5. Questo dato è significativamente superiore alla media storica degli ultimi 25 anni (che si attesta intorno a 17,6x). Indica che il mercato è “caro” e che gli investitori stanno pagando un premio elevato per ogni dollaro di utile atteso. Il mercato infatti sta scontando una crescita degli utili del 12-14% per il resto del 2026. Se la produzione industriale continua a segnare lo 0,1% o se i consumi dovessero flettere a causa dell’inflazione (al 4,2%), le società non riusciranno a soddisfare queste aspettative, innescando una correzione violenta dei prezzi. In estrema sintesi, gli Stati Uniti hanno giganteschi debiti, dipendono in maniera determinante dai prestiti fatti dai risparmiatori e dagli investitori mondiali, non possono più stampare nuovi dollari per coprire il debito e producono sempre meno. Per questo il dollaro sta perdendo terreno. A fronte di ciò registrano una gigantesca bolla finanziaria, sganciata dalla realtà e sorretta, di nuovo, dal trasferimento dei risparmi globali verso i titoli Usa in larga misura per la mediazione decisiva dei grandi gestori, a cominciare da BlackRock. Inoltre, e si tratta di un dato decisivo, scontano un’inflazione che riduce il potere d’acquisto di larga parte della popolazione Usa, afflitta dagli alti tassi di interesse imposti proprio dall’inflazione e dal dollaro debole. Da tutto ciò deviva la pericolosità dell’ex Impero, che si trova a fare i conti con un vero e proprio cambiamento epocale di ruolo nelle gerarchie mondiali; un cambiamento che la politica e persino la cultura popolare degli Stati Uniti dovrebbero affrontare, dopo aver coltivato per decenni il culto del primato. Mi sembra che sia una situazione davvero difficile, e pericolosa.
Tratto da:
https://www.facebook.com/alessandro.volpi.5/posts/pfbid02A3n6sESdpqvyiVXZ6koFBCbEF1KacHTeft11TZH9jz961hhHdP9uSKWK336kVFw2l.
2)-Beh, nel era di un capitalismo che ti spinge a produrre e a produrre sprecando tantissimo e producendo molto di più del necessario per vivere bene, con un pagliaccio e criminale come Donald Trump che voleva il premio Nobel per la pace ma che promuove la guerra e sostiene criminali sionisti e diffusori del antisemitismo come Benjamin Netanyahu, la situazione del Dollaro ed economia può solo che peggiorare per una nazione come gli USA la cui economia, controllata dalle élite private nazi-satanuche, è fermamente fondata sulla guerra e sul "diritto internazionale" dettato dal più forte. E, di per certo, l'attuale percorso storico verso un governo mondiale centralizzato non potrà garantire pace e sicurezza mondiale anche se per una giornata verrà acclamata a livello globale.
-56-
1)-La proposta di Putin sicuramente funzionerebbe e i paesi europei sarebbero più liberi e prosperi tuttavia i premier che ci rappresentano in Europa pur sapendolo preferiscono continuare a ubbidire alle élite sioniste e nazi-sataniche.
2)-GIORGIA SENTI LA MARIA CHE TI DICE: La portavoce del Ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, ha commentato le parole di Giorgia Meloni rivolte a Trump con un ragionamento che, al di là delle simpatie politiche, tocca un punto difficile da ignorare. Meloni rivendica che «l’Italia non supplica nessuno» e che «non chiede l’elemosina». Una frase che suona bene, ma che pone una domanda inevitabile: un Paese è davvero indipendente quando segue sistematicamente le scelte strategiche, militari ed economiche di un altro? Zakharova ricorda che l’autonomia nazionale non si misura nelle conferenze stampa, ma nella capacità di difendere i propri interessi anche quando questi divergono da quelli di Washington. Ed è qui che arriva la stoccata più pesante. Quando un giornalista russo pronuncia una frase sgradita, ambasciatori convocati, indignazione immediata, titoli a caratteri cubitali. Quando dagli Stati Uniti arrivano dichiarazioni offensive, pressioni politiche o imposizioni economiche, il silenzio istituzionale sembra improvvisamente diventare una virtù diplomatica. Due pesi e due misure. Zakharova cita persino il premier belga Bart De Wever, secondo cui l’Europa può scegliere tra il ruolo di “vassallo soddisfatto” e quello di “schiavo infelice” di Washington. Parole dure. Forse eccessive. Ma il punto resta. L’indipendenza non consiste nel dire “prima io” o “prima l’Europa”. Consiste nel mettere davvero l’Italia al primo posto quando bisogna decidere su energia, commercio, guerra, pace e rapporti internazionali. Perché la sovranità non si proclama. Si esercita. E quando non la eserciti, prima o poi qualcuno dall’esterno te lo fa notare. - UTOPIA
-57-
1)-Gli USA, (ossia i pochi che detterminano la politica della Casa Bianca e del Pentagono ma non solo), vogliono il controllo possibilmente su tutte le risorse del pianeta o quasi e attravetso il Nuovo Ordine Mondiale dovrebbe esser già posto in essere il transumanesimo che comprende il super controllo su ogni cittadino sulla terra con le tecnologie e la possibilità di uccidere da remoto qualsiasi cittadino in ogni nazione se non ubbidiente sulle cose importanti per il sistema nazista e satanico che allora, dopo il segnale di pace e sicurezza, dovrebbe esser predominante a livello globale. Ma più si va avanti più le élite naziste perderanno il controllo sulle sorti del mondo e questo si verificherà del tutto durante la grande tribolazione. Tuttavia nonostante che chi vuole sostituirsi a Dio fallirà lo stesso ci saranno tempi molto duri per l'intera popolazione a livello globale e alla fine di questa morirano anche tutti i pezzi da 90 che oggi governano il mondo da dietro alle quinte. Quelli che riceveranno il marchio della bestia, probabilmente l'ultimo green pass correlato al transumanesimo, non saranno scritti nel libro della vita di Dio tuttavia ci saranno anche alcune persone che lo rifiuteranno nonostante il ricatto di esser esclusi da tutti i servizi del sistema che tuttavia gradualmente verrà a meno nel fornire i servizi causa la grande tribolazione e la perdita del controllo sulle sorti del mondo da parte dei potenti.
2)-🚨 Il governo americano ha chiesto alle aziende di AI tre cose: sorveglianza di massa sui cittadini, armi autonome che uccidono senza un umano, e accesso illimitato. OpenAI ha detto sì. Musk ha detto sì. L’unico che ha detto NO è un italiano. E per questo lo stanno distruggendo. 🇮🇹 📅 Febbraio 2026. Il Pentagono presenta un ultimatum: uso illimitato dell’AI per scopi militari, inclusa la sorveglianza di massa e le armi autonome letali. Dario Amodei — CEO di Anthropic, nato a Roma — risponde no: “Non possiamo in buona coscienza cedere. L’AI può minare, anziché difendere, i valori democratici.” La reazione di Washington? 🔸 Trump ordina alle agenzie federali di smettere di usare Claude 🔸 Un funzionario lo chiama “bugiardo con il complesso di Dio” 🔸 Lo Stato lo etichetta rischio per la sicurezza nazionale — definizione riservata ai nemici stranieri. E ora collega i puntini ⬇️ Ricordi 3 giorni fa, quando gli USA hanno spento Fable e Mythos in tutto il mondo con la scusa di un “rischio tecnico”? Quella scusa non esisteva. È la vendetta di questa guerra. Lo scrive Il Fatto Quotidiano. Tradotto: in America, nel 2026, se ti rifiuti di usare l’AI per spiare i cittadini e costruire armi che uccidono da sole, vieni trattato come un nemico dello Stato. E l’unico che ha avuto il coraggio di dire no è uno di noi. La domanda più importante del secolo: chi controlla l’AI, e per farne cosa. 🌍 Salva e manda a chi pensa che l’AI sia solo ChatGPT che scrive le mail.
#anthropic #amodei #ai #intelligenzaartificiale #openai musk pentagono claude italia news attualità tecnologia
https://www.facebook.com/share/p/1AEr2KXLPh/
-58-
1)-Rapimenti e arresti di Stato per preparare il terreno sociale favorevole al transumanesimo e alla dittatura nazi-satanica di un Nuovo Ordine Mondiale che una volta costituito dovrebbe espandersi su tutte le nazioni del glibo. Evidentemente l'Italia, salvo singoli individui positivi, a livello governativo vuole sottostare a Washington. Con un bliz super armato, complici anche gli agenti che eseguiscono gli ordini, le bambine sono state riportate in comunità con mamma, nonno e compagno arrestati. Non dimenticando che, da settembre 2014 "grazie" alla Lorenzin durante il governo Obama negli USA e durante il governo Renzi in Italia, l'Italua si è ritrovata in prima fila nella pratica e test di questi folli abusi ed esperimenti sociali, essendo l'Italia anche un importante paese da sfruttare per il neocolonialismo statunitense in medioriente ed essendo stata l'Italia da emulare da parte di altre nazioni sul come gestire la pandemia sparsa di proposito durante l'amministrazione Conte bis e Draghi.
2)-Raffaela Regoli: Sara è Alysia erano a casa dello zio. Con un blitz le hanno riportate in comunità e arrestato mamma, nonno e compagno.
https://www.facebook.com/share/p/1HEBjvPf4U/


-59-
Molti italiani guardano a Vannacci come a una figura capace di rappresentare idee e valori che sentono vicini. Altri, invece, restano critici sulle sue posizioni e sul suo modo di fare politica. Il dibattito è aperto: secondo te, si merita davvero la fiducia di così tanti italiani? Scrivi la tua opinione nei commenti.
Il mio commento: in Italia nel corso degli anni ci sono state diverse speranze perfino apparentemente rivoluzionarie ma che dopo si sono dimostrate perfettamente allineate al sistema ed eventualmente a eccezzione di qualche singolo senatore e deputato e tra queste spetanze abbiamo avuto Forza Italia, lega Nord, M5S e non solo. E, a mio parere, ci sono diversi indizi che ciò si verificherà anche per il partito di Vanacci.
#Vannacci #PoliticaItaliana #Italia #Attualità #CronacheDItalia
-60-
Rutte: 500 aerei americani sono partiti da basi in Italia. Anche il governo Meloni è complice nel aver sostenuto la guerra illegale di USA l, nonostante la propaganda secondo cui l'Italia non avrebbe dato sostegno a Israele e USA in questa guerra eppure Trump accusava l'Italia e l'Europa di non aver sostenuto l'alleato statunitense.
--61-
1)-Doveva esserci un rapporto molto coccolo e affettuoso tra Vladimir Putin e i suoi cani. Per fortuna che esiste ancora qualche capo di governo che manifesta umanità e sentimenti di amore verso il suo popolo mentre in occidente gran parte dei leader di governo appaiono completamente dissumanizati anche e soprattutto per colpa di Israele e delle élite nazi-sataniche che in aggiunta si sentono in diritto di sviare molti popoli con una propaganda di guerra nazi-satanica che spesso stabilisce chi è il buono e chi è il cattivo e quindi su chi è il nemico sul momento storico al tempo presente in quanto non allineato e scomodo a Washington, a Bruxelles e a Tel Aviv. Grazie al popolo e autorità russe i cittadini italiani vengono ben accolti a Moscs e in altre parti della Russia mentre invece per colpa delle autorità italiane centrali e regionali e per colpa di cittadini sviati dalla propaganda citadini, artisti e atleti russi vengono spesso mal trattati, discriminati ed esclusi. Personalmente il tigetto tutta la propaganda occidentale di parte.

2)-Di per certo, il più grande terrorista, genocida e diffusore del antisemitismo in tutto il mondo è Benjamin Netanyahu e la gang che gli sta dietro:
3)-Guerra a ogni costo. Benjamin Netanyahu non sta preparando Israele alla pace. Sta preparando Israele a combattere anche se gli Stati Uniti decidono di fermarsi. «Apprezzo molto il sostegno che abbiamo ricevuto dai nostri amici americani», ha detto davanti agli ufficiali della riserva a Gush Etzion. «Dobbiamo liberarci dalla dipendenza e costruire un nostro sistema autonomo di armamenti». Ha messo le cose in chiaro: faremo da soli. Non ci importano le conseguenze. Il riferimento è l’Iran. «Non è ancora finita», ha detto Netanyahu. «Abbiamo colpito. Non è ancora finita». Per il premier israeliano la guerra resta aperta. La diplomazia americana può cercare un accordo con Teheran. Israele, però, vuole colpire ancora. Con o senza Trump. Netanyahu ha bisogno della guerra. Ne ha bisogno il suo governo, appeso alla destra religiosa e nazionalista che considera ogni tregua una resa. Ne ha bisogno il premier, che da anni tiene insieme potere personale, sicurezza nazionale e nemico permanente. L’Iran serve a questo: spostare il centro della politica israeliana dalla crisi interna alla minaccia esterna. «Voglio un Israele più forte e meglio armato dalla nostra forza», ha detto ancora Netanyahu. Il piano prevede circa 110 miliardi di dollari in dieci anni, per rafforzare l’industria bellica israeliana. Le aziende sono Elbit Systems, Rafael e Israel Aerospace Industries: munizioni, droni, missili, radar, sistemi antimissile. Ma oggi Israele resta legato agli Stati Uniti. Washington garantisce 3,8 miliardi di dollari l’anno in aiuti militari. JD Vance ha ricordato che negli ultimi mesi «due terzi» delle armi difensive usate per proteggere Israele sono state prodotte negli Stati Uniti e pagate dai contribuenti americani.
𝑹𝒆𝒅𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆
📰Seguici per non perdere le prossime notizie
📩Hai una segnalazione o un comunicato?
Scrivi a informazionediagonale@gmail.com
#diagonale #israel #iranwar #netanyahu

-62-
1)-Grazie a Giorgia Meloni, (e alcuni dei suoi ministri), che ha mentito, campato tante scuse e nascosto tante cose su questioni molto importanti su cui gli italiani dovevano esser portati a conoscenza e poter scegliere, in aggiunta, essendo lei stessa un cagnolino al guinzaglio di quel pagliaccio e criminale di Donald Trump e che al pari dei governi precedenti in Italia non ci sta rappresentndo, oggi di, anche l'Italia è considerata nemico dell'Iran che è stato attaccato illegalmente dagli USA e da Israele con l'appoggio delle basi americane in Italia. Lo Stato criminale e nazi-satanico di Israele e gli USA hanno attaccato l'Iran solo per interessi soprattutto correlati al petrolio mentre tutto il resto è propaganda deviata senza risultati visto che Israele può possedere fino a 400 bombe atomiche. Il percorso storico a cui Giorgia Meloni si mantiene fedele, assieme a tanti altri capi di governo e di Stato, porterà alla distruzione quasi l'intera umanità a eccezzione di pochi individui che fino alla fine si saranno dimostrati veri amici di Dio e quindi con la speranza di vivere per sempre sulla terra.
2)-Fenomeni attualmente a capo di governi fanticcio in occidente ma non solo, dovreste cercare di capire una cosa molto importante: non esiste nessuna causa nobile per garantire un mondo migliore, in pace e sicurezza, per pochi sopravvissuti e sotto la supervisione di un Nuovo Ordine Mondiale, inoltre non tutti acetteranno l'ultimo green pass pur subendo il ricatto di esser esclusi completamente dal sistema e poco tempo dopo il segnale fittizio di pace e sicurezza comincerà a prevalere un caos irreversibile e in aumento in ogni nazione e proprio allora il sistema produttivo e commerciale andranno in stallo e i potenti perderanno in via definitiva il controllo sulle sorti del mondo, (proprio come in parte lo stesso Mario Draghi già teme da diversi anni). Quandi verrà terminato l'intero sistema mondiale da forza esterna non aliena ma divina, anche i pochi che oggi comandano il mondo cesseranno di esistere proprio come i miliardi di persone ancora oggi esistenti tra i popoli, (ma che le élite nazi-sataniche vorebbero ridurre a un massimo di mezzo miliardo proprio come a dichiarato in via non ufficiale lo stesso Klaus Schwab quando era ancora presidente del WEF di Davis): l'Ottavo Re che oggi corrisponde ancora alle Nazioni Unite avrà ricevuto molta più autorità, Apocalisse 17: 13, il segnale di pace e sicurezza probabilmente verrà acclamato ufficialmente dall'Ottavo Re sotto la probabile direttiva del Nuovo Ordine Mondiale da poco costituito in via ufficiale, 1°Tessalonicesi 5: 3, non tutti acceteranno il marchio della bestia, l'ultimo green pass e quindi il transumanesimo, Apocalisse 13: 16-18, avra inizio la grande tribolazione quando i potenti perderanno il controllo sulle sorti del mondo, Matteo 24: 21-22 e allora l'intero sistema mondiale verrà terminato da forza maggiore esterna divina, Sofonia 1: 18, Daniele 2: 44 e 12: 1, Apocalisse 11: 18 e 19: 19-21, Salmi 2: 2-9. I potenti pensano di poter favorire guerra, terrorismo e instabilità per poi avere il pretesto eccellente a costituire un Nuovo Ordine Mondiale come garante di pace e sicurezza? In aggiunta, dopo che gli USA-UK avranno preso il controllo su buona parte o non poche delle risorse energetiche, di materie prime e di risorse umane del pianeta? Questa pace e sicurezza durerà un "solo giorno" anche se questa pace e sicurezza in Italia allora fosse festeggiata con uno striscione lungo oltre mille chilometri da Palermo, lungo il ponte di Messina, tanto voluto da Matteo Salvini, fino a Trieste. Secondo quello che io penso di aver capito mediante un puzzle e una procedura di indagine e di studio dentro a questo puzzle, visto il fallimento certo e tragico del Nuivo Ordine Mondiale, l'uunica via di uscita per uno o più governi potrebbe trovarsi descritta in Salmi 2: 10-12 tuttavia sembra che a nessuno intessi studiare e prendere in seria considerazione questa probabile e unica via di uscita forse ancor oggi disponibile per gli odierni re della terra e inoltre visto che alla fine il Regno di Dio ptevvarra' e prenderà il posto di tutti gli odierni governi politici che attualmente sono in gran parte controllati da potenti élite private nnazi-sataniche.
3)-Concludendi, ne con guerra, instabilità e pretesto eccellente si può creare un mondo migliore in pace e sicurezza e visto anche il fatto che a breve termine il regno di Dio, lo stesso per cui Gesù ci ha insegnato a pregare per la sua venuta attraverso la preghiera standard del Padre Nostro, prenderà il soppravento su tutti gli affari umani e visto che si tratterà di un governo celeste vero e proprio che governerà sulla terra per 1000 anni e quindi non si tratterà di un governo metaforico presente nei nostri cuori e tanto meno si tratterà di un Nuovo Ordine Mondiale primariamente guidato da un Grande Israele terreno visto il fatto che l'odierno Israele terreno non fu costituito per disposizione divina nel 1947-1948 ma fu costituito per volontà del sionismo che nulla a che fare sia con il vero ebraismo sia tanto meno con il vero Israele di Dio che è di carattere spirituale e che nulla ha a che fare con l'attuale genocidio e guerre condotte da Benjamin Netanyahu che di fatto al tempo presente è pure il maggior divulgatore del antisemitismo verso tutti gli ebrei sparsi nel mondo, Israele compreso.
Vedi il post con il link:
https://iltriangolodellebermude.blogspot.com/2023/05/il-deep-state-usa-uk-ei-poteri.html
al capitolo 33
4)-🔴ATTENZIONE: CRISI GEOPOLITICA TOTALE. L'IRAN DICHIARA ITALIA E ROMANIA "STATI NEMICI" AL PARI DI USA E ISRAELE.. La notizia è ufficiale e fa tremare la diplomazia europea. Si è appena concluso il voto decisivo alla seduta del Parlamento iraniano: 179 voti favorevoli, 0 contrari e 0 astenuti. Ora si teme l'immediata espulsione dell'ambasciatore italiano e di quello rumeno da Teheran. BLOCCO NAVALE GIÀ AVVIATO. La tensione è alle stelle. Questa durissima reazione arriva dopo la dichiarazione del capo della NATO, Mark Rutte, secondo cui circa 500 aerei militari statunitensi avrebbero bombardato l'Iran partendo proprio dalle basi in Italia, sollevando pesanti accuse sul fatto che il governo italiano abbia taciuto la verità ai propri cittadini. LA NOTA UFFICIALE DI TEHERAN (Il portavoce degli Esteri Esmaeil Baqei):
"L'Italia e la Romania sono esplicitamente nominate dal Segretario Generale della Nato come partecipanti all'aggressione contro l'Iran. Essi, insieme a tutti gli altri Paesi europei che hanno sostenuto l'aggressione americano-israeliana, devono spiegare ai propri cittadini e al mondo perché hanno scelto di colludere in questo palese atto di aggressione e nella commissione di atrocità di massa contro le popolazioni iraniane a Minab, Lamerd, Teheran, Isfahan, Sanandaj, Hamadan, Tabriz, Shiraz e Bandar Abbas". Lo scenario internazionale si fa drammatico e le prossime ore saranno cruciali per capire l'evoluzione di questo scontro e le reali contromisure dell'Italia e della NATO. Da : Kru Lukic
#Manicomio
#uominiominicchiquaquaraqua
#incompetenti
#venduti
#nanieballerine

5)-L'IRAN MINACCIA L'ITALIA E LA ROMANIA: "SPIEGHINO IL LORO RUOLO, CI SARANNO CONSEGUENZE" "L'Italia e la Romania sono state esplicitamente nominate dal segretario generale della Nato come partecipanti all'aggressione contro l'Iran. Devono spiegare ai propri cittadini e al mondo perché hanno scelto di colludere in questo palese atto di aggressione e nella commissione di atrocità di massa contro le popolazioni iraniane a Minab, Lamerd, Teheran, Isfahan, Sanandaj, Hamadan, Tabriz, Shiraz, Bandar Abbas". A scriverlo su X è il portavoce del ministero degli Esteri iraniano, Esmaeil Baquei, commentando l'intervista di Mark Rutte a Fox News. "Si tratta di un'ammissione della complicità attiva della Nato in una guerra di aggressione illegale contro uno Stato membro sovrano delle Nazioni Unite, una violazione delle norme del diritto internazionale e dei principi fondamentali della Carta delle Nazioni Unite. L'Organizzazione e i singoli Stati membri che hanno partecipato a tale processo decisionale devono essere ritenuti responsabili di tutte le conseguenze", ha concluso.
#Iran #regime #pasdaran #ayatollah #minaccia #Italia #Romania
-63-
Su Facebook è apparsa anchecquesta notizia. Pericolosa corsa agli armamenti e verso una terza guerra mondiale per dare il pretesto eccellente alla costitizione di un Nuovo Ordine Mondiale come presunto garante di pace e sicurezza? O allarmismi per incuterci timore e pur sempre per creare il terreno fertile alla costituzione di un Nuovo Ordine mondiale al termine di un processo fittizio di pace e sicurezza? Insomma, comunque sarà, sembre con lo stesso obiettivo finale: il dominio del mondo attraverso il NWO-NOM.
Donald Trump torna a parlare di riarmo e industria strategica. Secondo alcune indiscrezioni, vorrebbe coinvolgere colossi come Ford e GM nella produzione di sistemi militari avanzati, dai missili Patriot ai Tomahawk. Una prospettiva che divide l'opinione pubblica: necessità strategica o pericolosa corsa agli armamenti? Il dibattito è più acceso che mai.
#Trump #USA #Ford #GM #Geopolitica
Commenti
Posta un commento