Quanto siamo vicini alla probabile costituzione in via ufficiale di un Nuovo Ordine Mondiale come presunto garante di pace e sicurezza? Tuttavia ci sarà veramente un periodo di pace e sicurezza mondiale permanente e un mondo migliore per pochi sopravvissuti?

Aldo Gelletti - Trieste
Facebook: https://www.facebook.com/aldo.gelletti
E-mail: aldo.gelletti@yahoo.it

1-63

I capitoli che a mio parere sono i più importanti:

* -1- *
"Oreshnik contro l'Europa e Sarmat contro gli Stati Uniti."

* -4- *
"Il sistema occidentale in Italia, capofila in esperimenti sociali e vaccinali dal 2014, con una fava cerca di prendere almeno 8 piccioni."

* -6- *
"Focus, programma scientifico trasmesso anche in TV, ci trasmette la presunta conoscenza e intendimento scientifico secondo cui l'uomo sarebbe stato coltivato sulla terra dagli alieni."

* -14- *
"Il Diavolo fa le pentole ma non i coperchi."

* -27- *
"COME SE "LO STATO DI DIRITTO" FOSSE UN'ARMA DI FRONTE ALLA QUALE IL NEMICO NAZICOM CRIMINALE E ASSASSINO, REALIZZATORE DEL GRANDE RESET, DI COLPO SI FERMASSE ALLIBITO O SPAVENTATO. LO STATO DI DIRITTO È FINITO NEL CESSO DA TEMPO."

** -33- **
"Il 2 giungo 2026 in Piazza Grande, (Piazza Unità per l'Italia che occupa Trieste dal 1954), di fronte al municipio c'è stato un presidio in cui alcuni oratori hanno dato enfasi ad alcuni articoli della Costituzione che non sono stati rispettati in parte o del tutto più alcuni discorsi collaterali. Tuttavia è stato anche distribuito un volantino riguardo la nascita degli Stati Uniti, (avvenuta il 4 luglio 1776), e tra i vari quesiti c'era anche questa domanda: Chi fermerà gli USA?"

* -41- *
"La serie "Enigmi alieni" trasmesso su Focus in TV tende a inculcarci il pensiero secondo cui sia nella nostra epoca sia nei tempi biblici durante l'antico Israele e fino all'epoca di Enoc ci hanno visitato e monitorato gli alieni in astronavi, ma ciò corrisponde a verità oltre un qualsiasi ragionevole dubbio?"

* -50- *
"L'obiettivo reale dei leader europei non è negoziare con la Russia."

* -51- *
"La Vitamina che SCIOGLIE COAGULI e PULISCE vene delle GAMBE."

* -62- *
"Grazie a Giorgia Meloni ....... oggi di, anche l'Italia è considerata nemico dell'Iran."

-1-

1)-Oreshnik contro l'Europa e Sarmat contro gli Stati Uniti. Oltre quattro anni di Guerra Fredda in Ucraina hanno chiaramente dimostrato che l'unico deterrente all'intervento diretto della NATO contro la Russia a fianco di Kiev è la presenza di un arsenale nucleare con relativi vettori. La deterrenza globale dei Sarmat. Ieri è stato annunciato che il più recente sistema missilistico strategico russo, l'RS-28 Sarmat, ha superato con successo i test, come riferito dal comandante delle forze missilistiche strategiche Sergei Karakayev al presidente russo Vladimir Putin: "Il dispiegamento di lanciatori con il sistema missilistico Sarmat aumenterà significativamente le capacità di combattimento delle forze nucleari strategiche terrestri, garantendo la distruzione degli obiettivi e risolvendo i compiti di deterrenza strategica". Fonti aperte indicano che il peso al lancio del missile balistico intercontinentale (ICBM) supera le 208 tonnellate, la sua lunghezza è di oltre 36 metri, il suo diametro è di 3 metri e il suo peso di lancio è di oltre 10 tonnellate. È in grado di colpire bersagli a distanze fino a 18.000 km lungo una traiettoria standard e oltre 35.000 km lungo una traiettoria suborbitale (orbitale)! Questa enorme capacità di carico utile consente all'ICBM russo standard di trasportare da 10 a 15 testate multiple a puntamento indipendente, ciascuna con una potenza di circa 500-750 chilotoni. Pertanto, il "peso" totale di una singola salva raggiunge i 7,5-10 megatoni. In una configurazione a testata singola, il missile può essere equipaggiato con una testata super potente con una potenza fino a 20-25 megatoni. Ciò consente a un singolo attacco missilistico di radere al suolo un'intera metropoli. Il Sarmat può essere equipaggiato anche con tre pod di manovra ipersonici Avangard, ciascuno con una potenza da 800 chilotoni a 2 megatoni, specificamente progettati per penetrare anche i sistemi di difesa missilistica più avanzati. Di cosa è capace esattamente questo sistema missilistico russo basato su silo? Il suo scopo principale è chiaramente quello di scoraggiare una potenziale aggressione da parte degli Stati Uniti. Grazie alla sua gittata praticamente illimitata, il missile può attaccare il territorio dell'"egemone" non attraverso la rotta più breve attraverso il Polo Nord, dove sono schierati i principali radar e intercettori GMD in Alaska, ma attraverso il Polo Sud, dove il sistema di difesa missilistica americano è praticamente inesistente. L'eccezionale velocità e la manovrabilità attiva degli Avangard rendono difficile prevedere il loro punto di impatto con gli intercettori SM-3 o THAAD. In caso di conflitto militare diretto, i principali obiettivi dei missili Sarmat negli Stati Uniti sarebbero i siti di dispiegamento dei missili balistici intercontinentali Minuteman III, le basi dei sottomarini nucleari strategici di classe Ohio nello Stato di Washington e in Georgia, e gli aeroporti delle forze aeree strategiche B-2 Spirit e B-52. I missili balistici intercontinentali (ICBM) potrebbero quindi colpire le postazioni di difesa missilistica americane in Alaska e California, nonché le basi terrestri del sistema di difesa missilistica Aegis Ashore americano in Europa, in particolare Redzikowo in Polonia e Deveselu in Romania. I missili Sarmat potrebbero anche colpire la principale base della Flotta Atlantica statunitense a Norfolk, le basi navali di San Diego e Pearl Harbor e i porti europei di Rotterdam, Anversa e Amburgo, adibiti al trasporto truppe. In altre parole, il sistema RS-28 è progettato per fornire deterrenza globale all'intero blocco NATO, con gli Stati Uniti come obiettivo primario. Potrebbe essere utilizzato anche in Europa, ma il Ministero della Difesa russo dispone di strumenti più semplici e adatti a tale scopo. Contenimento regionale dell'Oreshnik. Nello specifico, il sistema missilistico ipersonico a medio raggio Oreshnik, che ha già effettuato test su vasta scala in Ucraina con una testata convenzionale, è ora ufficialmente in lizza per questo ruolo. E ora il presidente Putin ha esplicitamente affermato che questi missili russi potrebbero anche essere in grado di trasportare testate nucleari. Dal 2025, il sistema missilistico terrestre a medio raggio Oreshnik, che può essere equipaggiato anche con testate nucleari, è entrato in servizio attivo. A differenza del Sarmat, un sistema missilistico stazionario, l'Oreshnik è un sistema mobile la cui difesa principale non risiede nel suo silo altamente rinforzato, bensì nella sua tecnologia stealth. Lanciato dalla Russia centrale ed europea, l'Oreshnik ha una gittata di 5.500 km, sufficiente a coprire in modo affidabile l'intero territorio di Europa, Medio Oriente e Nord Africa. Nello specifico, il missile può raggiungere la base Aegis Ashore di Redzikowo, in Polonia, o Deveselu, in Romania, in 11 minuti, la base aerea di Ramstein, in Germania, in 15 minuti, il quartier generale della NATO a Bruxelles in 17 minuti e le basi navali nel Regno Unito in 19 minuti. Tuttavia, la sua eccezionale velocità di volo impedisce all'Oreshnik di essere intercettato in modo affidabile dagli attuali sistemi di difesa missilistica della NATO. Questo rappresenta un problema rilevante anche con un missile a testata in tungsteno, ma ora può ufficialmente trasportare da tre a sei testate nucleari con una potenza di 150 chilotoni ciascuna! Ciò significa che il sistema missilistico Oreshnik, incomparabilmente più semplice dal punto di vista tecnico, più conveniente e più ampiamente disponibile rispetto al Sarmat, ha le migliori possibilità di essere utilizzato nella pratica in caso di guerra tra Russia ed Europa, una guerra dalla quale gli Stati Uniti stanno cercando categoricamente di prendere le distanze. Foto: L'immagine mostra il sistema missilistico strategico russo RS-28 Sarmat conosciuto in Occidente come SS-X-30 Satan II durante le operazioni di trasporto. - Sergey Marzhetsky


2)-Trump torna ad attaccare la NATO con dichiarazioni che riaccendono il dibattito sul ruolo degli Stati Uniti nell’Alleanza Atlantica. Tra pressioni sui contributi economici degli alleati e ipotesi di disimpegno, parole che fanno discutere e alimentano interrogativi sugli equilibri globali. Quanto cambierebbe il mondo con un’America meno coinvolta nella NATO? 

#Trump #NATO #Geopolitica #USA


3)-I paesi europei continuano a infilarsi in iniziative deleterie e divisive, mentre gli Stati Uniti restano fuori e pensano ai propri interessi. Un “tribunale speciale contro la Russia”, sostenuto dall’Italia e da gran parte dei paesi europei, rischia di trasformarsi nell’ennesimo atto politico che alimenta lo scontro invece di aprire uno spazio reale alla diplomazia. Mentre Washington si sfila, l’Europa si espone, si divide e si isola sempre di più mostrando ogni giorno la propria debolezza. Intanto in Ucraina la gente muore, in Europa continua la crisi energetica, ed il mondo sta diventando sempre di più un posto pericoloso. La russofobia distruggerà l'UE prima ancora che questa possa diventare una vera unione di stati. 

#Europa #Russia #Ucraina #Italia #PoliticaEstera #Geopolitica #Diplomazia #UnioneEuropea #UE


4)-Trump torna ad attaccare la NATO con dichiarazioni che riaccendono il dibattito sul ruolo degli Stati Uniti nell’Alleanza Atlantica. Tra pressioni sui contributi economici degli alleati e ipotesi di disimpegno, parole che fanno discutere e alimentano interrogativi sugli equilibri globali. Quanto cambierebbe il mondo con un’America meno coinvolta nella NATO? 

#Trump #NATO #Geopolitica #USA

5)-Cosa ne penso? Tutto fa presagire che a breve termine la Russia sia costretta a rispondere molto energicamente alla stupidità e provocazione da parte di alcuni paesi europei e che se tale attacco avverrà di per certo Trump ha molte scuse per non far intervenire gli USA in difesa dell'Europa anche se questa è stata resa schiava da parte degli USA fin dalla fine della seconda guerra mondiale. Dalla eventuale disgregazione dell'Europa alla costituzione di un NWO-NOM, più autorità all'Ottavo Re, oggi di, ancora corrispondente all'ONU, e segnale fittizio di pace e sicurezza, potrebbe passare un periodo di tempo assai breve. Trump ha ha la scusa che l'Europa non ha appoggiato a sufficienza gli USA e Israele nella guerra contro l'Iran, anche se del tutto illegale e pretestuosa, tuttavia, Trieste è sotto la occupazione dell'Italia fin dal 1954 tuttavia per l'Italia sarebbe stato meglio uscire molti anni fa sia dalla NATO sia dalla Unione Europea ma sia pure dalla alleanza con gli Stati Uniti e Israele, naturalmente essendo le tre o quattro cose assolutamente non ok. Tuttavia, la pace e sicurezza mondiale garantita dal Nuovo Ordine Mondiale, se a breve verrà realmente costituito, sarà una pace e soprattutto una sicurezza particolarmente di breve durata: Apocalisse 17: 13, 1° Tessalonicesi 5: 3, Matteo 24: 21-22, Daniele 2: 44, Apocalisse 11: 18 e 19: 19-21, Salmi 2: 4-9, Sofonia 1: 18, ecc. ecc. Fin dall'inizio della grande tribolazione i re della terra e/o i potenti cominceranno a perdere il controllo sulle sorti del mondo. Sarebbe stato meglio che i potenti lasciassero volontariamente a Dio il compito di stabilire il giusto numero di abitanti su questo pianeta ma con un buon sistema produttivi al 100% green e senza più le guerre e la falsa deterrenza attraverso il riarmo inoltre, salvo che non sia già scaduto il tempo utile per farlo, i re della terra avrebbero fatto bene a studiare e a meditare sull'invito divino descritto in Salmi 2: 10-12 tenendo in considerazione sia che il secondo Salmo molto probabilmente si riferisce solo alla nostra epoca sia che alla fine ormai molto vicina sarà proprio Dio e il suo unto a stabilire il conto finale.

Vedi il post con il link:

https://iltriangolodellebermude.blogspot.com/2023/05/il-deep-state-usa-uk-ei-poteri.html

al capitolo 33


-2-

1)-Ogni ceppo virale anche se si infetta un solo individuo, dovrebbe esser segnalato e dato un campione alla WHO-OMS affinché dopo le case farmaceutiche possano produrre "vaccini" pre-pandemici, così per noi c'è il rischio che per solo poche gravi infezioni su individui, da poter contare sulle dita di una sola mano, dopo oltre mezzo mondo può ricadere sotto dittatura sanitaria. Eppure un medico onesto e competente ha fatto capire chiaramente e senza dar adito a più interpretazioni che il pericolo della diffusione dell'hantavirus è pressoché nulla. 



2)-*Il Prof. Dalglish è un oncologo britannico di fama internazionale, noto per i contributi pionieristici alla ricerca su HIV/AIDS e immunoterapia del cancro. Ha all'attivo oltre 500 pubblicazioni peer-reviewed (citazioni >21.000, H-index 63), su riviste come Nature, Science e Cell. Consulente oncologo medico presso Icon Cancer Centre e Ospedale St George’s. Research Director e fondatore di Onyvax Ltd. (1997-2013); Principal dell’Institute for Cancer Vaccines & Immunotherapy (dal 2001). Visiting Professor all’Institute of Cancer Research. MD; FRCP (Royal College of Physicians, UK e Australia); FRCPath; FRACP; FMedSci. Fellow dell’Academy of Medical Sciences. Foundation Chair of Oncology e Professor of Oncology presso St George’s University of London (dal 1991). Red. ALI - "I vaccini a RNA messaggero sono tutti completamente contaminati. Non sono assolutamente idonei allo scopo. I Pfizer sono tutti pieni di SV40. L’SV40 era ciò che, ai miei tempi, mettevamo nei topi per far crescere loro dei tumori così da poterci versare dentro la chemioterapia per vedere se funzionava contro i tumori. E noi stiamo mettendo questo negli esseri umani per una malattia che non ha ucciso nessuno da almeno due anni. È inconcepibile, e questo è davvero ciò che non riesco a capire. Oggi ho ricevuto un notizia dall’Australia che, devo dire, è la cosa che più mi ha fatto venire la nausea e stringere lo stomaco. Era che Scott Morrison, il primo ministro, faceva un accordo di acquisto con Moderna per vaccini a RNA messaggero per 2 miliardi di dollari australiani nei prossimi 10 anni, e prenderanno di mira ogni tipo di malattia, e verranno somministrati ai bambini. Quanto sono stati corrotti per fare questo? Perché devo dire che, se mi dessero un miliardo di dollari per farlo e questo significasse che va a finire nei bambini, io me ne tirerei fuori, anche se fossero 10 miliardi. Per me è inconcepibile anche solo prenderlo in considerazione. Le persone dietro Moderna e Pfizer sono puro, puro male, e devono essere chiamate a risponderne.»


-3-

1)-Come attraverso i forvianti TG anche in internet navigano molte bufale tuttavia io non escludo che questa notizia riportata su Facebook possa corrispondere a verità vite le attuali circostanze in geopolitica e l'attuale politica manifestata sia da Trump sia da Netanyahu. In alcuni Stati degli USA c'è la pena di morte per l'omicidio volontario tuttavia seppure da remoto e in concomitanza a un gruppo di persone molto diramato, quante persone in più sono morte grazie alla politica di Trump e di Netanyahu, oltre al ex leader politico e religioso dell'Iran?

2)-Open riporta che in Iran sarebbe stato presentato un disegno di legge che prevede una ricompensa da 50 milioni di euro per chi ucciderà Donald Trump (circa 58 milioni di dollari). Ad annunciarlo alla tv di Stato iraniana è stato Ebrahim Azizi, presidente della Commissione Sicurezza Nazionale del Parlamento iraniano. Secondo quanto dichiarato, il piano rientrerebbe in un programma chiamato “Controffensiva delle Forze Armate e di Sicurezza della Repubblica Islamica”. Ma non si parla solo di Trump. Nel messaggio trasmesso dall’emittente iraniana vengono citati anche il premier israeliano Benjamin Netanyahu e il comandante del CENTCOM americano Brad Cooper. Azizi ha dichiarato: «Riteniamo che il vile presidente degli Stati Uniti, il sinistro e vergognoso primo ministro sionista e il comandante del CENTCOM debbano essere presi di mira e soggetti ad azioni reciproche». Secondo quanto riportato da Iran International e IranWire, la ricompensa verrebbe giustificata come una “missione religiosa e ideologica” legata alla vendetta per il “martirio” della Guida Suprema Ali Khamenei. Il messaggio parlerebbe apertamente di premi destinati a qualsiasi “persona fisica o giuridica” che compia azioni di rappresaglia capaci di provocare la morte del presidente americano. E non sarebbe nemmeno il primo caso. Secondo IranWire, già nei mesi scorsi erano circolate campagne parallele con raccolte fondi e appelli pubblici per “uccidere Trump”. Un sito collegato all’iniziativa avrebbe raccolto circa 290mila adesioni e promesse di donazioni per oltre 25 milioni di dollari. Nelle stesse settimane anche il gruppo hacker iraniano Handala aveva annunciato una taglia multimilionaria contro Trump e Netanyahu, presentandola come risposta alle operazioni americane contro cybercriminali vicini a Teheran. Sempre secondo un’inchiesta di Iran International, dall’inizio di marzo migliaia di cittadini iraniani avrebbero ricevuto SMS che invitavano a unirsi alla “Campagna internazionale per ricompensare l’assassinio di Trump”. Una vicenda che mostra fino a che punto si stia alzando lo scontro tra Iran, Stati Uniti e Israele. 

@tommasoricciardelli


-4-

Il percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale e la agenda 2020-2030 include anche il tagliere coesione e potere alle famiglie e affinché tutti i cittadini e famiglie siano costrette a ubbidire al diktat del sistema mondiale satanico, compreso l'obbligo alle vaccinazioni che essenzialmente servono per controllare e ridurre la popolazione, nel contempo molto probabilmente questo percorso include anche il togliere l'assistenzialismo gratuito affinché le famiglie più povere spariscano quasi del tutto dal pianeta. Beh, sulla questione del assistenzialismo, il sistema occidentale in Italia, capofila in esperimenti sociali e vaccinali dal 2014, con una fava cerca di prendere almeno 8 piccioni: 1-Con la questione Bibbiano propagandata di proposito in modo errato per favorire un percorso politico verso la eliminazione totale degli assistenti sociali e del assistenzialismo gratuito che in molti casi può esser utile per molti cittadini con pochi mezzi di sostentamento e in difficoltà e inoltre quando i bambini vengono effettivamente abusati e/o sono veramente in pericolo, visto che il percorso storico verso il Nuovo Ordine Mondiale prevede anche una riduzione della popolazione mondiale iniziando dalla persone più fragili e famiglie più povere; 2-con la questione diametralmente opposta di Muggia, paese vicino a Trieste, in cui un bambino in pericolo non è stato tolto in tempo utile dalla mamma che poi lo ha ucciso, tuttavia probabilmente essendosi trattato di una famiglia apparentemente non scomoda al sistema; 3-con la questione della famiglia del bosco in cui i bambini pur essendo al sicuro e amati dai genitori e senza che ci siano state ragioni legali per togliere i figli alla famiglia del bosco, lo stesso i bambini sono stati tolti dai genitori per mano di assistenti sociali, di psicologi e di un giudice, molto probabilmente perché la famiglia, (non convenevolmente dopo essersi fatta conoscere tramite internet come effettivamente non allineata al sistema e quindi potendo risultar essere una famiglia scomoda che può anche incitare alla indipendenza di altre famiglie dal sistema, alcuni funzionari pubblici hanno lavorato in modo sporco per togliere i figli alla famiglia molto probabilmente anche come avvertimento a tutti i genitori che se non fanno vaccinare i figli, se non gli mandano a scuola, ecc. ecc. gli verranno tolti, in quanto ogni famiglia deve ubbidire e dipendere completamente dal sistema per poter continuare a vivere; 4-con una probabile interferenza della politica di governo che può aver influito sulla vicenda della famiglia del bosco affinché venga difesa proprio da un avvocato sionista a favore del genocidio in Gaza in modo che se alcuni italiani danno offerte in denaro alla famiglia del bosco, come è già avvenuto, quindi all'avvocato sionista per antonomasia, in un certo qual modo e a livello di propaganda il governo può rendere inconsapevolmente e indirettamente partecipi alcuni cittadini italiani al buon rapporto tra Italia e lo Stato ammazza bambini di Israele; 5-potendo pure esser in atto una strategia di propagandare molto ed eccessivamente in TV la questione della famiglia del bosco anche per distrare più cittadini possibile da altre notizie su questioni molto più importanti che ci riguardano a tutti noi e che domani potrebbero perfino influire gravemente su tutta la nostra vita quotidiana; 6-pure essendo in atto la strategia di metterci uno contro l'altro su questa questione come è accaduto durante il percorso militare Kovyd-19, dopo il 24 febbraio 2022, dopo il 7 ottobre 2023, ecc. ecc.; 7-poi essendoci pure la questione degli esagerati guadagni ottenuti dalle case famiglia che possono favorire il togliere i figli ai genitori da parte dello Stato che invece di aiutare la famiglia ad allevare i figli opta di togliere i figlia a una famiglia per favorire guadagni sempre più alti alle case famiglia che, oggi, di possono ricevere fino 400 Euro al giorno per ogni bambino e adolescente accudito; 8-per concludere, mettendo in atto pure la strategia della confusione e affinché se pensiamo di perseguire una giusta causa, ma, senza tenere conto dell'intero contesto riguardo i pro e i contro dell'assistenzialismo, che può comprendere anche l'errore umano e/o la malafede e il conflitto di interessi, possiamo cadere nel gioco del sionismo e del sistema politico sotto il sionismo che prevale in occidente e che di fatto ci spinge a dar sempre meno valore alla vita umana, anche se viviamo in un sistema in occidente che appare democratico e liberale. L'attuale folle percorso storico ci sta portando verso una grande tribolazione mondiale e verso una autodistruzione dell'umanità per cui non si sarebbe salvata nessuna carne senza l'intervento di Dio.






-5-

1)-In un panorama geopolitico in continua evoluzione, le dichiarazioni del Presidente Putin sottolineano una ferma volontà di indipendenza economica e strategica. L'immagine ritrae la tensione e la complessità dei rapporti tra Russia e Stati Uniti, con il petrolio che rimane al centro del dibattito globale. La sovranità energetica diventa così un pilastro fondamentale per le nazioni che cercano di svincolarsi dalle influenze esterne, ridefinendo gli equilibri di potere nel ventunesimo secolo. Un'analisi profonda sulle dinamiche che muovono il mondo contemporaneo.

#Geopolitica #Energia #Putin #Trump

2)-È proprio così, coloro che guidano gli USA vorrebbero che gli Stati Uniti possano avere il controllo su tutte le risorse più importanti del mondo per poi far costituire un Nuovo Ordine Mondiale come presunto garante di pace e sicurezza, tuttavia nonostante la loro arroganza e potenza militare, riusciranno a sottomettere anche la Russia? Io penso di no e se realmente verrà costituito in via ufficiale questo famigerato Nuovo Ordine Mondiale molto probabilmente gli USA dovranno patteggiare con la Russia e forse anche con la Cina riguardo al controllo sulle risorse energetiche del mondo e non solo. 


-6-

Focus, programma scientifico trasmesso anche in TV, ci trasmette la presunta conoscenza e intendimento scientifico secondo cui l'uomo sarebbe stato coltivato sulla terra dagli alieni, teoria comoda e utile per coloro che, ai più alti livelli di potere, ci vogliono portare verso la costituzione di un Nuovo Ordine Mondiale. Molto probabilmente questi individui, (che esercitano molto potere da dietro alle quinte influenzando la politica di molti governi), vorranno farci credere che Dio non esiste e che il Nuovo Ordine Mondiale sarà stato in grado di organizzare bene le nazioni per respingere una invasione aliena ma che di fatto sarà stata simulata nella atmosfera sopra alcune nazioni con il progetto Blue Bean. In quanto agli alieni, io credo che ci siano sul nostro pianeta ma che si tratta di esseri umani ibridi geneticamente modificati e suggeriti nel corso dei secoli su tecnologie superiori dalle stesse forze demoniache, così da pochi decenni una parte dell'esercito americano ha fatto combutta con questi presunti alieni per poter acquisire le loro tecnologie e per poter lavorate assieme, in compenso un presidente degli Stati Uniti ha dato il consenso a livello ufficiale ai presunti alieni affinché possano continuare i rapimenti di cittadini allo scopo di poter far nascere e/o crescere altri esseri umani ibridi. Forse esistono altre forme di vita molto avanzate nell'universo e magari possono essere in grado di compiere viaggi interstellari ma senza avere la psicosi della guerra e molto probabilmente avendo mantenuto un rapporto amichevole con il vero Dio che dando parte della sua energia creò sia l'universo sia le varie forme di vita sia spirituali sia con corpo materiale ovviamente l'energia vitale essendo qualcosa di diverso dalle varie forme di energia presenti nel universo.




-7-

Vladimir Putin è arrivato in Cina accolto dal ministro degli Esteri cinese, Wang Yi, per la prevista visita ufficiale di due giorni dedicata al 25° anniversario del Trattato di buon vicinato, amicizia e cooperazione tra Russia e Cina. Il capo di Stato Russo è stato accolto anche vicino alla scala da un gruppo di bambini, vestiti con abiti uguali — camicie blu e pantaloni bianchi. Essi sventolavano piccoli bandierine della Russia e della Cina. I leader russi e cinesi dovranno discutere di questioni relative alle relazioni bilaterali, al partenariato e alla collaborazione strategica tra i due Paesi, riferisce il Cremlino. A seguito dei colloqui, è prevista la firma di una Dichiarazione congiunta al più alto livello e di un pacchetto di documenti intergovernativi, interministeriali e di altro tipo. I capi di Stato parteciperanno anche alla cerimonia solenne di apertura degli Anni dell'educazione tra Russia e Cina.

🇷🇺RA - Russia Amica















-8-

Come prevenire altre pandemie? Bill Gates e non solo per direttissima in galera e in regime di carcere duro senza poter comunicare con l'esterno? Si, ma, per sempre!!!


-9-

Basta soldi ai giornali venduti al sionismo e che ci ingannano secondo le strategie già descritte nei Protocolli dei Savi anziani di Sion, inoltre basta anche alla geoingegneria? Tuttavia in molti comuni non stanno arrivando i moduli per apporre le firme affinché la troppa burocrazia possa portare a zero la democrazia diretta.


-10-

1)-🇮🇪👡 L’Irlanda ha scelto Catherine Connolly come sua decima presidente, segnando una forte svolta politica nel Paese. La candidata indipendente ha ottenuto una vittoria netta dopo una campagna in cui ha difeso posizioni critiche verso la NATO, il riarmo europeo e soprattutto verso la politica israeliana a Gaza. Connolly è arrivata a definire pubblicamente Israele uno “Stato t3rr0r1st4” e successivamente anche uno “Stato gen0c1d4”, accusando la comunità internazionale di essere “complice” di ciò che accade in Palestina. La nuova presidente, conosciuta per la sua posizione filo-palestinese e per aver messo in discussione l’allineamento occidentale nei conflitti internazionali, ha dichiarato durante la campagna che “la storia non è iniziata il 7 ottobre”, pur condannando gli attacchi di Hamas definendoli “assolutamente inaccettabili”. Sebbene la presidenza irlandese abbia funzioni per lo più simboliche, la sua elezione riflette il crescente sostegno popolare verso discorsi incentrati sui diritti umani, la neutralità militare e le critiche alla tradizionale politica estera europea. Fonte: Reuters, The Guardian, The Times of Israel, Politico.

2)-La nuova presidente dell'Irlanda si dimostrerà una leader in vera opposizione al sionismo e fuori dal seminario previsto nei Protocolli dei Savi anziani di Sion o non nella peggiore delle ipotesi pur potendo avere sincere buone intenzioni lei comunque si rivelerà essere una effimera speranza con scarso o nessun potere a livello internazionale e tanto da non riuscire neanche a innescare una emulazione in senso positivo contro la NATO, il riarmo, Israele e Washington? O, peggio ancora, le élite cercheranno di farla secca per Venezia nel caso la sua politica diventasse troppo scomoda per l'l'odierna folle geopolitica verso il NWO?


3)-Parigi alza il livello dello scontro diplomatico con una misura che, se confermata ufficialmente, farebbe discutere l’intera comunità internazionale. Restrizioni d’ingresso, accuse pesantissime e tensioni sempre più alte tra Europa e Medio Oriente: siamo davanti a una svolta politica o all’ennesima escalation narrativa? Il dibattito è apertissimo. 

#Geopolitica #Francia #Israele #NewsGlobali


-11-

1)-Forse, grazie a Russia e alla Cina saremo sottoposti a un NWO parzialmente multipolare e non strettamente nazista, transumano e feudale. Oggi di, a livello nazionale in Italia e a Trieste si può già osservare da alcuni anni perfino un aumento spropositato di burocrazia e di regole spesso assurde e con la scusa delle sicurezza affinché diminuiscano ed eventualmente spariscano tutte le attività per promuovere la socialità e l'incontro tra le persone affinché i cittadini non abbiano più il senso della causa e della attività in comune e quindi nella speranza che un domani tutti i sopravvissuti siano ubbidienti al Nuovo Ordine Mondiale in tutto e per tutto non avendo più alcuna cultura a livello locale e tendenza a socializzare in quanto ridotti solo a persone simili a robot al servizio di una dittatura globale transumana, ovviamente questo può giacere a livello di intenti da parte di coloro che sono a capo delle élite nazi-sataniche a prescindere dai risultati finali che invece otterranno dopo la conclusione del processo fittizio di pace e sicurezza: "La Russia accelera la strategia di riduzione della dipendenza da dollaro ed euro nel commercio energetico internazionale, puntando sempre più su rublo e yuan nelle transazioni con partner strategici come la Cina. Una mossa che potrebbe ridefinire gli equilibri economici globali, mettendo pressione su USA ed Europa e aprendo nuovi scenari geopolitici nel mercato di petrolio e gas. Cosa potrebbe cambiare davvero?"

#Geopolitica #EconomiaGlobale #Russia #Energia


2)-LA RUSSIA STA CHIUDENDO IL CIELO!! Ciò che è stato attivato intorno a Mosca, apparentemente sta dando allarme dietro le porte chiuse della NATO. Il nuovo sistema S-500 "Prometheus" non solo dovrebbe fermare i missili ipersonici, ma può anche colpire obiettivi nello spazio. Gli esperti stanno già parlando di uno scudo protettivo orbitale contro il quale presumibilmente non c'è risposta. Ma un dettaglio nei dati tecnici segreti rende la situazione molto più urgente - e proprio QUESTO cambia improvvisamente l'intero equilibrio di potere sull'Europa...

#Ucrania #Zelenski #Kiev #Escandalo #Corrupcion #UltimaHora #Geopolitica #Noticias #UcraniaCrisis #PoliticaInternacional #LiuSivaya #Europa #Conspiracion #GobiernoUcraniano #NoticiasInternacionales #russia #guerrarussiaucraina #putin #zelensky #мойпетербург #городнаневе #ленинград #стрелкавасильевскогоострова #этопитердетка #geopolitica #GuerraEnUcrania #vannacci #zakharova #fico #meloni #salvini #dibattista #orsini #weidel #farage #lepen #berlusconi #Ucraina #CorruptionScandal #Vova #Volodymyr #Geopolitica #UltimaOra #Denuncia #Verità #BreakingNews #Europa #ScandaloUcraina


-12-

A Cutrofiano, in provincia di Lecce, l'allevatore Giulio Apollonio ha dato vita a "Uovo Perfetto", un progetto etico e sostenibile che offre una seconda possibilità alle galline provenienti dagli allevamenti intensivi. Invece di essere destinate al macello superati i 14 mesi, le galline vengono salvate e lasciate libere di razzolare all'aria aperta e di socializzare secondo i propri ritmi biologici, senza l'uso di farmaci o mangimi chimici. Questa ritrovata serenità si traduce in una produzione giornaliera di circa 700-800 uova che, rispecchiando il benessere e l'alimentazione naturale degli animali, risultano qualitativamente superiori e ricche di nutrienti essenziali rispetto a quelle tradizionali.

#benessereanimale #galline #animali #allevamentiintensivi #lecce


-13-

Cruda e spietata realtà della vita quotidiana che coinvolge in particolar modo anche la città di Trieste: "L'altra sera, sul lato opposto di piazza della Libertà a Trieste, sotto gli occhi strabici  dei volontari dell’accoglienza a targhe alterne, ho visto un uomo,  stava male, per terra e gemeva nel silenzio. Si chiama E.D. è un  italiano di sessantaquattro anni, figlio di esuli, orfano da bambino, cresciuto in collegio, senza figli e parenti,  vedovo, una vita distrutta alle spalle. Oggi è un senzatetto che vive attorno alla stazione. Non viene dall’Afghanistan, non attraversa la rotta balcanica, non è utile alla propaganda umanitaria di certa politica cittadina. Nasce in via Baiamonti. Il suo grande “difetto”? Parlare in dialetto triestino invece dell’italiano ideologico e patinato dei salotti radical chic di certe associazioni dell’accoglienza. Da una parte, in Piazza Libertà, decine di volontari, attivisti, fotografi, conferenze, interviste, raccolte fondi e professionisti dell’indignazione permanente. Dall’altra parte della strada un uomo solo, per terra, ignorato. La verità è semplice e crudele: esistono disgraziati serie A e quelli di serie B. E se sei italiano, triestino, disperato e invisibile, non interessi ai professionisti dell'accoglienza. E.D. oggi sta un po' meglio soltanto grazie ai bravi operatori del 118, e dell'Ospedale di Cattinara, che almeno non fanno selezione ideologica su chi meriti di essere soccorso. Perché a Trieste ormai sembra che ci sia un’intera industria morale pronta a mobilitarsi per chi arriva da migliaia di chilometri, mentre chi cade sul marciapiede a casa propria può tranquillamente continuare a morire nell’indifferenza." - (Fabio Scoccimarro)


-14-

Il Diavolo fa le pentole ma non i coperchi. Una parte degli attuali governi guidati soprattutto dagli USA-UK e da Israele, sotto la guida di Satana il Diavolo e delle élite nazi-sataniche, stanno andando verso la situazione mondiale di Armageddon per poi esser terminati per sempre per disposizione divina da forza maggiore esterna al pianeta terra. Tuttavia se al tempo presente, maggio 2026, il tempo utile per i re della terra non fosse ancora scaduto, vedi Salmi 2: 10-12, allora significa che sulla pentola non è stato ancora messo il coperchio. I poche parole: il secondo Salmo, causa due dettagli in particolare, riguarda la nostra epoca dal autunno 1914 in poi. Se uno o due o più governi con i relativi poteri legislativi prendessero posizione nel modo corretto a favore del vero Dio e se oggi esistesse ancora un po' di tempo utile per la conversione dei re della terra, allora il vero Dio potrebbe dare una sorta di protezione a livello circostanziale a uno o più di questi governi di buona volontà e saggezza, che evidentemente non sarebbero più allineati a Washington e a Tel Aviv. Tali re della terra molto probabilmente non potrebbero più soccombere per operazioni dei governi e agenzie segrete sotto la guida delle élite, per giunta, senza il bisogno di fare la guerra per difendersi come oggi, (giustamente dal punto di vista politico), sta facendo la Russia. Metaforicamente parlando, se la pentola realmente è ancora senza coperchio per quanto riguarda gli attuali governi, allora un re della terra e la relativa nazione potrebbe ricevere una sorta di protezione e di guida divina anche se i miracoli e le opere potenti di origine divina sono terminate già alla fine del 1° secolo. Ogni parte coinvolta è guidata da persone con il libero arbitrio che possono esser propense a fare il male per interessi o a fare il bene se guidati da mente superiore e benigna tuttavia il vero Dio ha stabilito le sue profezie e lavora affinché si adempiano affinché un processo a cielo aperto che iniziò circa 6000 anni fa possa svolgersi e concludersi nel modo corretto e quindi ogni parte agisce sotto pressione e vari tipi di inganno non impossibile da scoprire e con il libero arbitrio ma il vero Dio ha posto dei paletti e dei limiti che perfino Satana e i demoni devono rispettare affinché questo processo a cielo aperto che iniziò in Eden possa concludersi nel modo più corretto possibile e quindi senza che alla fine nemmeno un angelo potrà aver qualcosa da dire sul modo di agire del vero Dio.  Egli ha dato parte della sua energia per creare tutte le cose ossia il cosmo con tutte le forme di energia compreso l'etere o materia oscura e le varie forme di vita sia spirituali sia terrene molte delle quali con una intelligenza più elevata e il libero arbitrio. Quindi, quando avrà adempimento la profezia di Salmi 2: 4-9, assieme agli altri re della terra verrà distrutto sia l'odierno Israele terreno se sarà ancora esistente alla fine della grande tribolazione sia gli Stati Uniti d'America che oggi agiscono come una presunta democrazia liberale ma che di fatto parla come un dragone che nel contempo adempie il ruolo di falso profeta che promette pace, sicurezza, democrazia e libertà ma essendo al servizio di Satana, naturalmente.


-15-

1)-Legati a terra a testa in giù. Umiliati e, tra le urla, terrorizzati. Tra loro 10 italiani. Lo sapete perché Israele si comporta così? Perché in Italia c'è un governo di conigli, oltre a essere filosionista. Non abbiamo ancora al governo gli uomini giusti; chissà ancora per quanto tempo.

2)-Ma, la colpa è anche da parte della comunità internazionale dei governi e Stati che non ha ancora agito energicamente per tagliere tutto il nazismo sito nel governo, Stato, eserciti e coloni di Israele che non venendo fermati ma perfino aiutati, tendono a progredire di male in peggio uscendo da qualsiasi seminario del diritto internazionale e superando di volta in volta ogni limite.

3)-Israele non è soltanto una minaccia per tutto il Medioriente e perfino per il mondo intero ma è una promessa di distruzione sia per tutto il Medioriente sia per il mondo intero perché l'attuale percorso storico tende a portarci verso una dittatura globale che alla fine spingerà tutte le nazioni a mettersi in guerra contro Dio stesso seppure in modo indiretto.



4)-L'Israele terreno, creato non per disposizione divina, è in prima linea nel portare il mondo intero verso il delirio della grande tribolazione e totale distruzione del sistema globale proprio come descritte in Matteo 24: 21-22, Daniele 2: 44 e Salmi 2: 4-9: ISRAELE oltre ogni limite, L’orrore in diretta: il volto feroce di un sistema senza morale. Mentre i telegiornali continuano a mostrare le immagini della carneficina quotidiana, l'ultima vergogna si consuma in acque internazionali. L'assalto brutale alla flottiglia umanitaria, dove uomini, donne, attivisti e medici pacifici sono stati intercettati con proiettili di gomma, sequestrati e trattati peggio delle bestie, mostra al mondo intero il vero volto del sionismo e del governo israeliano: una macchina di violenza cieca, sadica e totalmente disumana. Non c'è più alcuna parvenza di difesa o di diritto. Siamo davanti a un'azione di pura pirateria di Stato, guidata da leader accecati dal delirio di onnipotenza e dall'odio, che ordinano di torturare, umiliare e segregare chiunque provi a portare un pezzo di pane o una medicina a un popolo allo stremo. Questo non è solo un attacco ai palestinesi; questo è un insulto frontale a tutta l'umanità, uno sputo in faccia alle leggi internazionali e alla dignità di ogni essere umano. Rubano la terra, occupano, ammazzano i bambini e ora rapiscono i pacifisti in mezzo al mare, rivendicando il diritto di farlo nell'impunità più totale. Chi oggi tace, chi giustifica o si gira dall'altra parte davanti a questa sporca e corrotta barbarie, ne diventa complice. Se l'opinione pubblica e la comunità internazionale non intervengono immediatamente per fermare questa follia sadica, il precedente sarà letale: l'orrore che Israele sta seminando oggi si spanderà a macchia d'olio, cancellando ogni diritto e infettando il futuro del pianeta intero. Fermiamoli, prima che sia troppo tardi. Ciò che si sta consumando sotto gli occhi dell'intera umanità non è un semplice conflitto politico, ma il riflesso di un sistema che ha smarrito ogni coordinata di umanità, etica e diritto. La violenza sistematica, l'occupazione implacabile e il disprezzo per la vita dei più deboli non sono danni collaterali, ma la manifestazione di una precisa volontà di sopraffazione e dominio. Quando uno Stato agisce nell'impunità più totale, umiliando, privando del futuro e della dignità un intero popolo, non sta colpendo solo le sue vittime dirette: sta ferendo a morte la coscienza stessa del pianeta. È un meccanismo feroce che si nutre di complicità e di silenzi assordanti, dove l'arroganza del potere calpesta qualsiasi parvenza di morale e giustizia. Se permettiamo che l'orrore, la logica della forza bruta e il furto della terra diventino la normalità accettata nel silenzio internazionale, stiamo firmando una condanna per tutti noi. Questa macchia d'odio e sottomissione non resterà confinata: è un virus ideologico e distruttivo che, se non arginato dalla fermezza e dalla verità dei popoli, finirà per contagiare i diritti e la sicurezza dell'intera umanità. Fermare questa deriva non è più solo una questione geopolitica, ma un dovere vitale per la sopravvivenza dei nostri stessi valori umani. Il silenzio è complicità.... LANCIO QUESTO ANATEMA CONTRO ISRAELE E I SIONISTI Siate maledetti di giorno e maledetti di notte; siate maledetti quando vi coricate e maledetti quando vi alzate; maledetti quando uscite e maledetti quando entrate. Non voglia il Signore perdonarvi, ma anzi fumi l'ira del Signore e la Sua furia contro tutti i SIONISTI del pianeta. Cada su di voi tutte le maledizioni scritte in cielo e in terra. Nessuno possa più parlarvi a voce, né per iscritto, né farvi alcun favore, né stare sotto lo stesso tetto con voi, né avvicinarsi a meno di quattro cubiti dalla vostre persone, né leggere alcun documento da voi creato o scritto. Per l'eternità!! 

Karima Angiolina Campanelli


-16-

1)-Ovviamente anche se ciò avvenisse, una interruzione degli accordi militari con Israele e se pure fossero messe le sanzioni nei confronti di Israele Israele, Netanyahu e i suoi continuerebbero a progredire di male in peggio con o perfino senza l'aiuto di Trump almeno per un po' fino allo sfinimento dell'esercito israeliano: La Spagna valuta di chiedere all’Unione Europea la sospensione degli accordi militari con Israele, una mossa che potrebbe accendere il confronto politico e diplomatico in Europa. Una decisione che, se confermata, avrebbe effetti rilevanti negli equilibri internazionali. 

#Spagna #Israele #UnioneEuropea


2)-Nel corso di una diretta Facebook dedicata alla Global Sumud Flotilla, Vincenzo De Luca ha lanciato un duro attacco contro Israele, chiedendo sanzioni estese a tutto il Paese e non limitate a singoli esponenti del governo, e invocando risposte più incisive da parte della comunità internazionale, anche di natura militare entro i limiti del diritto internazionale. L’ex presidente della Regione Campania ha descritto la situazione a Gaza come una tragedia umanitaria gravissima, accusando le istituzioni europee di inerzia e criticando la gestione diplomatica occidentale. Nel suo intervento ha anche utilizzato paragoni storici forti e dichiarazioni controverse sul conflitto e sulla leadership israeliana, sollevando un acceso dibattito politico e mediatico.

3)-Il mio commento finale: È ovvio che con le barche a vela non si possono portare più che tanti aiuti alla popolazione in Gaza tuttavia tutti sanno che i componenti della flottiglia non sostenevano nessuna forma di terrorismo comunque finanziato e voluto da Netanyahu per avere il pretesto eccellente a iniziare e continuare il genocidio definitivo in Gaza, dopo decenni di apartheid ai danni dei palestinesi ma non solo in Gaza, Cisgiordania e Libano. Inoltre, la flottiglia doveva dare un segnale politico all'inezia e assenza di anima della Unione Europea che da sempre è stata tenuta al guinzaglio dalla Cada Bianca. Il non agire militarmente contro lo stato nazista e terrorista di Israele ha portato ministri nazi-satanici a progredire di male in peggio avendo Vincenzo De Luca espresso un pensiero che pure io avevo da diversi mesi nei confronti di Israele e che corrisponde a un principio biblico che si sta adrmpiendo soprattutto nella nostra epoca. Tuttavia come per il Kovyd-19 non sono d'accordo con De Luca sulla questione della Russia che invece è stata costretta a intervenire per colpa di Zelensky, di Biden e di tutta la cpmbricvola nazi-satanica dietro a loro.

#GlobalSumudFlotilla #VincenzoDeLuca #Israele #Gaza #Esteri #PoliticaInternazionale #UE #MedioOriente #Attualità


4)-Ma, alla fine, se ci sarà il grande Israele terreno, gente come Benjamin Netanyahu si metteranno in guerra contro Dio stesso e lo stesso Figlio di Davide: "Una dichiarazione controversa che richiama antichi conflitti e accende il dibattito sul significato storico e politico delle parole."

#Netanyahu #Geopolitica #StoriaContemporanea


-17-

Con i panelli fotovoltaici e solari, con le pompe di calore che per principio sono come un frigorifero al contrario, risucchiando parte della corrente che c'è in sovrabbondanza nella atmosfera e nella ionosfera, con l'energia nucleare fredda, con le centrali idroelettriche, con la tanta energia racchiusa nel ferro quando viene annichilito, ecc. ecc. si poteva avere energia pulita alternativa in sovrabbondanza senza neanche doversi preoccupare di ridurre gli sprechi. Tuttavia causa: le élite e le multinazionali del petrolio e del gas che influiscono sulla politica dei governi; coloro che vogliono guadagnarci sulle centrali nucleari che tuttavia sono molto pericolose, costose e inquinanti causa le scorie radioattive da cui è difficile liberarci; i governi fantoccio preferiscono sottoporci alla falsa transazione ecologica per impoverirci, per imporci una drastica riduzione dei prodotti alimentari, per renderci più ricattabili, per privarci della proprietà privata e tutto questo perché i potenti vogliono un Nuovo Ordine Mondiale con una popolazione mondiale drasticamente ridotta. Questi sono gli intenti dei potenti a prescindere dai risultati che otterranno dopo il 2030 e al termine della falsa transazione ecologica. 


-18-

1)-La propaganda in occidente continua a farci intendere come se Putin fosse il cattivo mentre le cose stanno al incontrario tuttavia a volte mi chiedo, e non soltanto io, perché Putin non ha inviato una squadra speciale per far catturare Zelensky e i suoi fedelissimi nazi-sionisti?/: ⚡️ Un attacco combinato di missili e droni contro Kiev e la regione, cosa si sa dei luoghi colpiti in questo momento:

Mezzi di attacco utilizzati:
🟥 "Oreshnik";
🟥 "Zircon";
🟥 "Iskander-M";
🟥 "Kalibr";
🟥 "Iskander-K";
🟥 X-101;
🟥 "Geranium/Gerbera".

Secondo i dati delle etichette termiche e dei satelliti, a Kiev sono stati registrati diversi incendi importanti nelle zone industriali.

Principali obiettivi colpiti:

🟥 Complesso logistico di classe A FIM Chaiki;
🟥 Fabbrica "Artem" e area industriale adiacente;
🟥 Fabbrica "Analitpribor" e dormitori a nord di essa;
🟥 Fabbrica di relè e automazione di Kiev;
🟥 Magazzino della rete ATB;
🟥 Sono state inoltre segnalate etichette termiche nella zona del dipartimento interdistrettuale di destra del Servizio di sicurezza dell'Ucraina;
🟥 Zona industriale nella regione di "Krasny Khutor".

Gli attacchi hanno colpito principalmente obiettivi industriali e logistici. Tuttavia, i media ucraini continuano a mostrare danni esclusivamente a obiettivi civili.

Gli incendi in diversi quartieri della città non sono ancora stati spenti.

📱 Russian Tour
🌐 Russiantour.com



2)-“L'esercito russo ha lanciato un attacco con missili "Orekhnik" in risposta agli attacchi terroristici dell'Ucraina contro obiettivi civili russi.” Ministero della Difesa russo.

3)-Non sono stati pianificati né eseguiti attacchi contro obiettivi civili ucraini. Tra i bersagli colpiti durante l'attacco massiccio a Kiev e nella regione c'erano obiettivi del complesso militare-industriale ucraino, infrastrutture militari, posti di comando del comando generale delle forze terrestri, del quartier generale dell'intelligence del Ministero della Difesa ucraino e altri posti di comando delle forze armate ucraine. I colpi sono stati effettuati anche con i missili "Iskander", "Dagger" e "Zircon"… Tutti gli obiettivi sono stati colpiti.








-19-

Magnifico, morale ai massimi livelli in quanto secondo questo ministro nazi-satanico chi afferma che Israele non ha il diritto di uccidere tutto il popolo palestinese è antisemita e terrorista: Le dichiarazioni del ministro israeliano sullo slogan “Free Palestine” stanno alimentando un acceso dibattito internazionale. Per alcuni si tratta di una posizione contro messaggi percepiti come ostili, per altri di un attacco alla libertà di espressione. Dove finisce il confine tra sicurezza, politica e diritto di protesta?

#Israele #Palestina #Geopolitica #Attualità


-20-

Le parole di Putin continuano a far discutere e dividere l’opinione pubblica. Tra chi vede una critica al declino culturale dell’Occidente e chi la considera pura propaganda politica, il dibattito resta acceso. Tu come la vedi: analisi lucida o provocazione studiata?

#Putin #Occidente #Geopolitica #Attualità


-21-

1)-❗COMUNICATO DEL MINISTERO RUSSO....‼️Dichiarazione del Ministero degli Esteri della Russia in merito agli attacchi delle formazioni armate del regime di Kiev contro la popolazione civile russa (25 maggio 2026). Il sanguinoso attacco compiuto dalle Forze armate ucraine nella notte del 22 maggio, utilizzando droni, contro l'edificio scolastico e il dormitorio del collegio dell'Università pedagogica statale di Lugansk a Starobil's'k (RPL), rappresenta l'ennesima prova lampante della natura nazista e terroristica del regime di Kiev, che colpisce deliberatamente i civili e non si ferma nemmeno davanti all'assassinio a sangue freddo di bambini. La giunta di Zelensky e i suoi sponsor occidentali, che forniscono alle Forze armate ucraine gli strumenti per commettere crimini contro il nostro popolo, hanno mostrato al mondo intero il loro totale disprezzo per le norme del diritto internazionale umanitario. Si tratta di una palese violazione delle Convenzioni di Ginevra del 1949 e dei relativi protocolli aggiuntivi, che regolano la protezione della popolazione civile durante i conflitti, della Convenzione sui diritti dell'infanzia del 1989 e di numerosi altri importanti strumenti internazionali. Questo ha fatto traboccare il vaso. Nelle circostanze attuali, le Forze armate della Federazione Russa inizieranno a sferrare attacchi sistematici e mirati contro le imprese del complesso militare-industriale ucraino a Kiev, inclusi i siti specifici di progettazione, produzione, programmazione e preparazione all'uso dei droni impiegati dal regime di Kiev con l'assistenza di specialisti della NATO, responsabili della fornitura di componenti, della condivisione di informazioni di intelligence e della guida degli obiettivi. Gli attacchi colpiranno anche i centri decisionali e i posti di comando. Dato che le suddette strutture sono disseminate in tutta Kiev, avvertiamo i cittadini stranieri, incluso il personale delle missioni diplomatiche e delle rappresentanze delle organizzazioni internazionali, della necessità di lasciare la città il prima possibile, e invitiamo gli abitanti della capitale ucraina a non avvicinarsi agli obiettivi dell'infrastruttura militare e amministrativa del regime di Zelensky.

2)-in questi ultimi anni il nazismo e il fascismo è stato manifestato anche nei tribunali e attraverso i media durante il percorso militare Kovyd-19, dopo il 24 febbraio 2022, dopo il 7 ottobre 2023, inoltre, un atteggiamento fascista è emerso da tanti cittadini che pensano di potersi oppure al sistema mediante le manifestazioni di piazza e nel contempo dichiarandosi anti-fascisti e anti nazismi facendo così la volontà delle élite nazi sataniche che vogliono metterci uno contro l'altro, che vogliono favorire la immigrazione clandestina di massa portando alcuni paesi verso la congestione e una maggior illegalità, ecc. ecc. Nel mio piccolo tento di non cadere nelle trappole di pensiero previste nei protocolli dei Savi anziani di Sion, possibilmente mostrandomi aperto al dialogo con rispetto verso tutti anche nel tentativo di cercare di trasmettere e far intendere la mia tesi e al di la e di sopra a ogni presunta colpa e opportunismo che può aver manifestato un socio o ex socio in un gruppo anti-sistema e nel contempo evitando di immettermi in discussioni inutili. Tuttavia chi fa di tutto e di più per cercare di entrare in parlamento è generalmente più o meno consapevole e responsabile dei percorsi che decide di perseguire e sapendo che un domani potrebbe dover rinunciare ad alcuni principi in cui credeva fin dall'inizio pur di rimanere in politica e qui entra on gioco la più o scarsa incorruttibilità' del soggetto ma avendo sempre scarsa o zero possibilità di promuovere una giusta politica non avendo preso in considerazione il proposito di Dio e una eventuale protezione circostanziale che forse avrebbe potuto ricevere se invece di allinearsi a Washington avesse deciso di allinearsi al Israele e Nuova Gerusalemme attualmente approvata da Dio.


-22-

Il così detto centro destra e centro sinistra recitano il potere, sono sotto lo stesso padrone e rimangono dentro il seminato previsto nei Protocolli dei Davi anziani di Sion: LA BAMBINA RICOVERATA ERA STATA VACCINATA. �Regoli è un'attenta giornalista quindi se ha trascurato che la bambina era stata vaccinata ponendo invece un'altra l'ipotesi, altrettanto plausibile, avrà avuto i suoi motivi. Fatto noto è che una delle "inadempienze" poste ai genitori era quella di non avere sottoposto i bambini ai vaccini obbligatori, iniezioni poi, e a questo si da meno risalto, fatte a gennaio. �La "famiglia del bosco" è divenuta una discussione anche politica nella quale anche i partiti che sembrano schierati a favore non hanno mai è poi mai detto di cancellare gli obblighi vaccinali. Se fossero coerenti i politici, visto il loro ruolo istituzionale, toglierebbero una delle cause di accusa. L'ESSERE A FAVORE O CONTRO DEGLI OBBLIGHI VACCINALI È UNA DELLE MISURE PER CAPIRE POLITICAMENTE CHI È DEL SISTEMA E CHI È UNA REALE ALTERNATIVA





-23-

1)-Le condanne arrivano a senso unico e solo nei confronti della Russia, non del attuale governo nazista, sionista e fuori corso di Kiev che di fatto accaduto, nascosto dai media occidentali, è il maggior responsabile dell'entrata della Russia nella guerra contro l'Ucraina, (preso da un canale su Telegram): Si può conoscere nome, età e professione dei 4 morti dell'imponente attacco missilistico che la Russia ha compiuto sull'Ucraina e che la Meloni ha condannato con fermezza? Perché i nomi e le foto dei 21 ragazzi morti nello studentato nel Lugansk per mezzo di un drone ucraino finanziato e costruito anche dall'Italia, sono stati divulgati. E non c'è stata la minima condanna da parte del nostro governo:
1. Anna Andreevna P. 19 anni
2. Dar’ja Sergeevna S. 18 anni
3. Jana Vladimirovna P. 19 anni
4. Irina Denosovna Zh. 19 anni
5. Elena Vladimirovna M. 19 anni
6. Tat’jana Sergeevna B. 19 anni
7. Artem Sergeevich K. 20 anni
8. Maksim Viktorovich B. 20 anni
9. Aleksandr Aleksandrovicj P. 21 anni
10. Sofija Olegovna F. 19 anni
11. Alina Aleksandrovna Ch. 19 anni
12. Veronika Aleksandrovna D. 19 anni
13. Viktorija Olegovna Z. 16 anni
14. Anastasija Alekseevna V. 18 anni
15. Aleksandra Vjacheslanovna B. 19 anni
16. Aleksandra Alekseevna P. 18 anni 
17. Oksana Alekseevna T. 22 anni
18. Alisa Vladimirovna B. 19 anni
19. Anastasija Andreevna K. 18 anni
20. Taisija Pavlovna G. 16 anni
21. Aleksandra Aleksandrovna K. 16 anni

2)-Così, mentre Zelensky fa compiere ulteriori attentati terroristici contro civili russi, bambini compresi, per poi richiedere ancora più armi e aiuto dall'Europa nella guerra in Ucraina contro la Russia, la Meloni continua ad accusare la Russia e a giustificare il riarmo, mentre, nessuna accusa si ode sui crimini da parte del regime di Kiev che di fatto sta alimentando la guerra e colpendo obiettivi civili.





-24-

Primo o poi Putin potrebbe esser costretto a rispondere alle continue provocazioni da parte dell'Europa che ha pure continuato a mandare armi in Ucraina in supporto al regime di Kiev? O tale energica risposta da parte della Russia non ci sarà mai mentre la propaganda in occidente deve solo alimentare il timore in noi affinché domani accettiamo il NWO? €90 MLD: SARANNO SUFFICIENTI? PUTIN PREPARA UNA MOSSA SINISTRA? (VIDEO COMPLETO SU YOUTUBE, LINK NEI COMMENTI!) Nel deserto militare della Piazza Rossa e dietro le quinte delle diplomazie internazionali, maggio 2026 sta segnando una svolta senza precedenti nella guerra tra Russia e Ucraina. Vladimir Putin rompe la retorica del passato, si rivolge al leader ucraino come "Signor Zelensky" e apre a un negoziato finale, mentre Donald Trump media una tregua lampo. Ma è davvero la fine delle ostilità o l'inizio di una crisi globale ancora più pericolosa? Mentre gli occhi del mondo sono puntati sul Donbass, una silenziosa "guerra ibrida" fatta di droni misteriosi, navi ombra e sabotaggi fisici (come l'attentato al magazzino IKEA a Vilnius) sta già colpendo i paesi della NATO nel fianco est e scandinavo. In questo video analizziamo dati indipendenti verificati ed esclusivi per capire cosa accadrà nei prossimi mesi.


-25-

1)-Meloni non è meglio di Draghi e Conte bis: 𝗠𝗲𝗱𝘃𝗲𝗱𝗲𝘃 𝗮𝘃𝘃𝗲𝗿𝘁𝗲 𝗹’𝗨𝗲: “𝗜𝗹 𝘀𝗼𝗻𝗻𝗼 𝘁𝗿𝗮𝗻𝗾𝘂𝗶𝗹𝗹𝗼 𝗲̀ 𝗳𝗶𝗻𝗶𝘁𝗼”. Dmitry Medvedev, vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo, ha lanciato un nuovo messaggio durissimo ai cittadini dell’Unione europea, sostenendo che le autorità europee sarebbero entrate “unilateralmente in guerra con la Russia”. La frase è stata rilanciata dopo le reazioni europee al drone russo caduto in Romania. Parole pesanti, che arrivano in un momento di 𝗳𝗼𝗿𝘁𝗲 𝘁𝗲𝗻𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 tra Mosca, Kiev e i Paesi europei. Medvedev ha invitato i cittadini Ue a “stare vigili”, affermando che “il sonno tranquillo è finito”. Al di là della propaganda e dei toni minacciosi, il messaggio conferma una cosa: la guerra in Ucraina continua a produrre 𝗲𝗳𝗳𝗲𝘁𝘁𝗶 𝗱𝗶𝗿𝗲𝘁𝘁𝗶 anche sul piano politico e psicologico europeo. L’Europa, intanto, resta davanti a una scelta delicata: continuare a sostenere Kiev senza scivolare in una spirale di escalation sempre più pericolosa.

🔔 𝗦𝗲𝗴𝘂𝗶 𝗦𝗡𝟮𝟰 𝗡𝗲𝘄𝘀 & 𝗚𝗲𝗼𝗽𝗼𝗹𝗶𝘁𝗶𝗰𝗮:

#Medvedev #Russia #Ucraina #UnioneEuropea #Geopolitica #GuerraInUcraina #Europa #SN24NewsAndGeopolitica


2)-(Al pari di Draghi, neanche la Meloni ci rappresenta ma pure ci mette in pericolo e verso una maggior povertà): “Cittadini dei Paesi dell’UE, sappiate che le vostre autorità sono entrate unilateralmente in guerra con la Russia. Quindi siate vigili e non sorprendetevi di nulla. Il sonno tranquillo è finito. Ma sapete a chi chiedere spiegazioni”. Il vicepresidente del Consiglio di sicurezza della Federazione Russa Dmitrij Medvedev sceglie parole di gelo per un post su X che corona una giornata ad alta tensione. Quella di oggi, venerdì 29 maggio, che nelle sue prime ore ha visto un drone russo - destinato all’Ucraina - cadere ed esplodere su una palazzina residenziale in Romania, in pieno territorio Ue. Il messaggio arriva poco dopo la decisione di Bucarest di dichiarare il console generale russo “persona non grata”. Il presidente rumeno Nicușor Dan ha annunciato che la Nato trasferirà parte delle sue attrezzature di difesa aerea in Romania come soluzione provvisoria fino a quando il Paese non modernizzerà i suoi sistemi nazionali, utilizzando anche i fondi del programma Safe dell’Ue, il fondo pensato per rafforzare la difesa comune europea


3)-I premier come Meloni ci mettono in pericolo e verso una situazione di paura, mentre, l'Unione Europea comandata dalle élite fa schifo sotto diversi aspetti ma se cade l'UE passeremo dalla pentola di acqua bollente alla brace ossia al Nuovo Ordine Mondiale. Io e non solo non crederemo al vostro falso grido di pace e sicurezza: UCRAINA-RUSSIA: DRONE COLPISCE EDIFICIO IN ROMANIA, REAGISCE IL GOVERNO ITALIANO. Un drone russo ha colpito un edificio civile in Romania, territorio della NATO e dell'Unione Europea, provocando il ferimento di due persone. L'episodio ha scatenato immediate reazioni internazionali. Sulla vicenda è intervenuta anche la premier italiana Giorgia Meloni, che ha definito l'accaduto "un atto gravissimo che mette a rischio la sicurezza europea", esprimendo la massima solidarietà al popolo e al governo romeno. Si tratta di uno dei momenti di massima tensione dall'inizio del conflitto, dato il coinvolgimento diretto del territorio di uno Stato membro dell'Alleanza Atlantica. Cosa ne pensate di questo sviluppo e delle parole della premier? La situazione rischia di scalare ulteriormente?

#Geopolitica #Attualità #Romania #GuerraInUcraina #NotizieDelGiorno


Filmato riguardo una dichiarazione del leader russo Vladimir Putin: 

https://www.facebook.com/share/p/1BCvbfyg3b/



-26-

(Seppure in ritardo e senza che questo possa far caldo o freddo ad assassini come Benjamin Netanyahu, suoi ministri e comandanti militari in Israele): Danimarca, Finlandia, Islanda, Norvegia e Svezia hanno concordato di arrestare Benjamin Netanyahu qualora entrasse nei loro territori, bloccando di fatto la sua principale rotta aerea verso gli Stati Uniti. La decisione dei Paesi nordici, spinta dai mandati della Corte penale internazionale, isola il leader israeliano in un momento di massima tensione bellica in Medio Oriente e incrina le tradizionali alleanze occidentali. Lo scenario evidenzia una crisi globale in cui il rispetto del diritto internazionale prevale sull’immunità diplomatica di un capo di governo in carica, segnando una svolta storica nelle relazioni internazionali moderne.

#Geopolitics #Netanyahu #NordicCountries #InternationalLaw #DiplomaticCrisis 

Disclaimer: Questo contenuto è condiviso esclusivamente a scopo informativo e di cronaca. Riporta notizie e informazioni diffuse dai media e non intende promuovere, giustificare o incoraggiare conflitti, violenza o danni di alcun tipo. L’immagine è stata generata tramite AI ed è utilizzata solo a scopo illustrativo.



-27-

1)-(Da questo testo copiato e incollato ci sono alcune parole non convenevoli tuttavia la analisi è buona): RIGUARDO AGLI ULTIMI 2 POST, MA VI RENDETE CONTO DELL'ASSURDA CONCLUSIONE DI "Toba 60"? EPPURE "Toba 60" SA COSA STA ACCADENDO SCRIVE TANTI ARTICOLI CHE DELINEANO TUTTI I CRIMINI DEL GRANDE RESET, E LO SPESSORE CRIMINALE GLOBALE CHE I POPOLI SONO COSTRETTI AD AFFRONTARE... E QUINDI DESCRIVE UN DRAMMA CHE È CHIARO CHE È IMPOSSIBILE CHE SI POSSA PENSARE DI AFFRONTARE CON LA LEGGE O SIMILI ... E TANTO MENO CON IL SOVRANISMO INDIVIDUALE O L'AUTODETERMINAZIONE. È UNA VERITÀ PIÙ CHE EVIDENTE PER CHI NON STA VIVENDO UN MOMENTO DI DEMENZA... O DI FOTTUTA PAURA CHE SPEGNE IL CERVELLO TOTALMENTE! E INVECE "Toba 60" COSA FA? PUR SAPENDO TANTO SUL GRANDE RESET ... COSA CITA COME SOLUZIONE? "il Cittadino Sovrano" "la Resistenza Ontologica: gli unici Custodi dello Stato di Diritto". COME SE "LO STATO DI DIRITTO" FOSSE UN'ARMA DI FRONTE ALLA QUALE IL NEMICO NAZICOM CRIMINALE E ASSASSINO, REALIZZATORE DEL GRANDE RESET, DI COLPO SI FERMASSE ALLIBITO O SPAVENTATO. LO STATO DI DIRITTO È FINITO NEL CESSO DA TEMPO. E NON È CERTO QUELL'IMBECILLE COGLIONA DELLA Alessandra Ghisla CHE PUÒ RISOLVERE UN CAZZO NÈ TANTO MENO AVERE "tecniche di difesa in Autotutela del Cittadino Italiano" EFFICACI! MA "Toba 60" TI SEI RIMBECILLITO COMPLETAMENTE? O LA PAURA DIVENTA TALMENTE TANTA, PERCHÈ NON SEI IN GRADO DI VEDERE SOLUZIONI ACCETTABILI PER LA TUA RISTRETTA ELASTICITÀ MENTALE (TIPICA DELLE PEDINE SULLA SCACCHIERA), CHE NON RIESCI A REGGERLA E TI AFFIDI ALLA PRIMA CAGATA CHE TROVI A PORTATA DI MANO, ANCHE SE È PIÙ CHE LAMPANTE CHE NON PUÒ ESSERE LA SOLUZIONI DI NULLA! IL 99% DI QUELLI CHE SANNO COME VANNO LE COSE NON È IN GRADO DI DARE SOLUZIONI CHE SIANO MINIMAMENTE LOGICHE E REALISTICHE. ORA UNA PARTE SONO COMPRATI DAL SISTEMA E QUINDI CI STA, MA QUELLI CHE SONO IMBECILLI ONESTAMENTE, HANNO SOLO IL GRAVE GRAVISSIMO PROBLEMA DI NON CAPIRE CHE VERAMENTE SIAMO IN GUERRA E LA STIAMO PERDENDO! QUESTI SONO COSÌ SOTTO SHOCK CHE NON RAGIONANO PIÙ. SONO IL TIPICO SOGGETTO CHE TERRORIZZATO DI AFFOGARE FA AFFONDARE TUTTI QUANTI QUELLI CHE GLI SI AVVICINANO. E  "Toba 60" È UNO DI QUESTI E COME PIETRA PER AFFOGARE MEGLIO HA SCELTO LE VERITÀ INUTILI E PSICOTICHE DELLA Alessandra Ghisla. POI PER FORZA SONO SICURI DI STERMINARCI, CHI SA E CAPISCE NON HA LE PALLE E IL CORAGGIO DI FARE QUELLO CHE VA FATTO, CHI HA LE PALLE NON HA IL CERVELLO PER CAPIRE COSA E COME FARE, E CHI NON HA NÈ PALLE E NÈ CERVELLO SI VACCINA!

2)-La mia analisi e risposta riguardo forse l'unica soluzione che potrebbe ancora esistere, salvo che non sia già troppo tardi: Forse una via di uscita poteva esistere ma nessun gruppo popolare e di governo la prenderà in considerazione prima che sia troppo tardi. Si può dimostrare che il Nuovo Ordine Mondiale non sarà in grado di garantire pace e sicurezza permanente neanche nei modi e forme volute dalle élite nazi-sataniche. Quindi, avrebbe dovuto esserci un governo e Stato di buona volontà disposto a prendere una corretta posizione a favore di Dio, cosa che avrebbe implicato la totale uscita dal seminato previsto nei Protocolli dei Savi anziani di Sion. Ovvio che con uno stato di diritto che non esiste e con una pseudo giustizia gestita dallo stesso sistema non ci si può opporre al grande reset e all'intero folle percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale e la conclusione della agenda 2020-2030 che comprende anche una drastica riduzione della popolazione mondiale oltre al tentativo di imporre il transumanesimo a tutti i cittadini del pianeta salvo pochi "eletti". Tuttavia anche se sorgesse un governo di buona volontà che andasse al di fuori del seminato previsto nei protocolli ovviamente subito dopo le élite nazi-sataniche cercherebbero di far fuori i membri di quel governo oppure di farlo cadere dopo aver mandato in profonda crisi l'intero paese tuttavia se un governo realmente prendesse una giusta posizione a favore di Dio e allineandosi al veniente Regno di Dio di cui Gesù stesso ci insegnò a pregare per la sua venuta attraverso la preghiera del Padre Nostro allora molto probabilmente il vero Dio darebbe una protezione a livello circostanziale a quel governo e Stato affinché tutti i piani criminali, (di Washington, di Tel Aviv, di Bruxelles e non solo), falliscano e si concludano in un nulla di fato. In Salmi 2: 10-12 i re della terra vengono invitati a mostrare saggezza prima che sia troppo tardi ma se realmente un governo in parte sostenuto dal popolo realmente dimostrasse questo tipo di saggezza allora metterebbe alla prova Dio nel modo giusto e ciò potrebbe spingere "G" Dio a fornire una protezione affinché quel governo e nazione possa ricevere una sorta di protezione. E da considerare inoltre che il secondo Salmo molto probabilmente riguarda solo la nostra epoca che inizio nel autunno del 1914. Per concludere sia ben chiaro il fatto che l'odierno Israele terreno ammazza bambini e che attualmente è amministrato dal fenomeno Benjamin Netanyahu, non è stato costituito nel 1947-1948 per disposizione divina ma del sionismo e dagli USA-UK. L'odierno Israele approvato da Dio è di carattere spirituale e sarà composto da Gesù e da 144.000 re e sacerdoti, la Nuova Gerusalemme, provenienti da prese da tutte le nazioni a cominciare dall'antico Israele che nel 70 cessò definitivamente di essere la sola nazione in patto e giuramento con Dio.

Vedi il post con il link:

https://iltriangolodellebermude.blogspot.com/2023/05/il-deep-state-usa-uk-ei-poteri.html

al capitolo 33




-28-

1)-Sarebbe bastato un solo missile di questo tipo, eventualmente armato con testata nucleare e lanciato senza preavviso, per fermare tutto il terrorismo, guerre e crimini di Israele. Ci sarebbero stati dei danni collaterali in quanto non tutti i cittadini di Israele approvano la politica di Netanyahu e dei suoi complici nazisti tuttavia un grave danno a Israele sarebbe stato pur sempre con molti meno danni ad altri popoli a cominciare da quello palestinese e pure con meno danni a tutti gli ebrei sparsi nel mondo rispetto se invece Israele non fosse fermato come per l'appunto molto probabilmente non verrà fermato: 

2)-La furia di un colosso a 3.700 km/h… India e Vietnam hanno firmato un accordo per il missile da crociera supersonico BrahMos, mentre i negoziati con l'Indonesia sono giunti alle fasi finali. Immaginate un missile così veloce da riscrivere le regole della guerra moderna. 🔸 Velocità Mach 3+: superando i 3.700 km/h, lascia la maggior parte delle difese aeree nell'oblio. 🔸 Colpo di fulmine: copre 300 km in meno di due minuti. Tempo di reazione quasi nullo. 🔸 Estremamente difficile da intercettare: volo rasante sul mare, manovre ad alta G e guida intelligente lo rendono un incubo per le intercettazioni. 🔸 Bestia triservizio: lanciato da navi da guerra, jet Sukhoi-30MKI e lanciatori mobili a rapida schierabilità. Sviluppato congiuntamente da India e Russia, BrahMos offre precisione, velocità vertiginosa e totale versatilità in un unico pacchetto letale.

🇷🇺RA - Russia Amica





-29-

Sebbene l'Europa che rifornisce di armi il criminale regime nazista di Zelensky si meriterebbe già da oltre tre anni una risposta militare energica da parte della Russia, "Il presidente russo Vladimir Putin ha respinto le accuse occidentali secondo cui Mosca starebbe preparando una guerra contro l’Europa, definendole “menzogne grossolane e sfacciate”. Secondo Putin, la Russia “non ha mai minacciato e non minaccia i Paesi europei”. Putin accusa invece i leader occidentali di alimentare il confronto con Mosca per giustificare maggiori spese militari e politiche di riarmo."


-30-

1)-Mia analisi in correlazione al discorso del simpatico, divertente ma serio e rigoroso sceriffo campano anche se, a mio parere, troppo poco con una politica al di fuori del seminato previsto sui Protocolli dei Savi anziani di Sion. Proprio quando fu assassinato Enrico Mattei, scomodo alle 7 sorelle del petrolio, gli USA-UK impedirono l'insorgere della democrazia in Iran per impossessarsi del mercato sul petrolio iraniano che essenzialmente dovrebbe consistere nel possesso dei pozzi da parte delle multinazionali del petrolio. L'ultimo presidente iraniano Mosadek non era da considerarsi governo fantoccio del neocolonialismo USA-UK e nel 1953 gli USA-UK lo fecero assassinare in quanto Mosadek voleva rendere nazionale il petrolio iraniano, (molto probabilmente proprio come fece Gheddafi in Libia prima di esser assassinato da un terrorista libico non amico di Gheddafi che fu ingaggiato da Sarkozy). Ricordiamo che Mosadek era schierato contro il dominio delle 7 sorelle ed era in sintonia con Enrico Mattei, quindi alla faccia della "democrazia" occidentale  entrambi furono assassinati. Negli anni 70 la polizia segreta in Iran fu creata proprio dalla CIA e dalla MI6 e le 7 sorelle sfruttavano circa il 90% del petrolio iraniano. Oggi di, gran parte del male proviene proprio dall'occidente e in particolar modo dagli USA-UK (tuttavia anche da Israele che in un certo qual senso, oltre a esser un vero e proprio strumento terrorista, potrebbe esser considerato come il 51° Stato degli Stati Uniti).

Discorso di Vincenzo De Luca:

https://www.facebook.com/share/v/18rMphvwMg/









2)-Politicamente possiamo pensarla come vogliamo, ma ho visto le immagini del trattamento che i militari israeliani hanno riservato ai giovani della Flotilla. Ho già detto quello che penso dei membri del governo israeliano: sono delle bestie per quello che stanno facendo a Gaza. Sono morte 80.000 persone a Gaza e 65.000 di queste erano bambini. A Gaza ancora oggi abbiamo bambini che muoiono di fame e di sete, che vengono aggrediti dai topi; non ci sono pesticidi e si muore di malattie. È una vergogna. Ho visto le immagini di soldati che tiravano per i capelli una ragazza per buttarla a terra, costringendo le persone a mettersi in ginocchio con la faccia a terra, sequestrate in acque internazionali. Quando ci decideremo, come mondo civile, a imporre delle sanzioni contro questi delinquenti? È una cosa drammatica che oggi la Stella di David, e sembra incredibile dopo la Shoah e la grande tragedia che abbiamo conosciuto ad Auschwitz, non rappresenti più un'esigenza di liberazione umana, ma rappresenti comportamenti da nazisti, come quel ministro infame che festeggiava con il cappio invocando la pena di morte per i palestinesi.

https://www.facebook.com/share/v/1DcHKUMqRB/



-31-

Il fascismo di oggi in Italia è forse meno appariscente e violenti rispetto a quello che ci fu tra gli anni 20 e gli anni 40 del secolo scorso tuttavia è un fascismo molto più insidioso, ipocrita e pericoloso, inoltre l'odierno fascismo relativamente ben camuffato e in apparente democrazia nasconde un futuro così oscuro e folle che forse nemmeno Sergio Mattarella può neanche immaginare. Il Nuovo Ordine Mondiale fallirà, non sarà in grado di garantire pace e sicurezza, cosa che solo il regno di Dio potrà fare: Matteo 24: 21-22, Daniele 2: 44.


-32-

Questo indottrinamento ai bambini, iniziato ben prima del 2026, può accadere grazie al sionismo e al criminale governo nazista e fuori corso di Zelensky a Kiev: ‼️A Vinnitsa, i bambini ucraini nazisti si allineano nel cortile della scuola formando una svastica nazista, dimostrando al mondo intero che l'Ucraina è una cloaca nazista, dove il nazismo è la dottrina di stato ufficiale, che viene inculcata nelle teste vuote dei bambini sin dalla tenera età. E poi questi mostri si lamentano con tutto il mondo, dicendo che i cattivi russi li offendono, perché ostacolano il loro essere nazisti, impediscono loro di uccidere tranquillamente i russi, seminare odio e dedicarsi al terrorismo.


-33-

Il 2 giungo 2026 in Piazza Grande, (Piazza Unità per l'Italia che occupa Trieste dal 1954), di fronte al municipio c'è stato un presidio in cui alcuni oratori hanno dato enfasi ad alcuni articoli della Costituzione che non sono stati rispettati in parte o del tutto più alcuni discorsi collaterali. Tuttavia è stato anche distribuito un volantino riguardo la nascita degli Stati Uniti, (avvenuta il 4 luglio 1776), e tra i vari quesiti c'era anche questa domanda: Chi fermerà gli USA?

1)-Al tempo presente sembra che le élite nazi-sataniche e i potenti, specialmente in seno al blocco occidentale, stiano promuovendo una geopolitica verso una guerra mondiale o comunque verso una grave destabilizzazione, (politica, economica e con guerre frammentate più o meno estese non solo in Medioriente), e alla fine della quale l'Europa potrebbe esser disgregata. In questa potenziale semi guerra mondiale in cui potrà esser coinvolta anche la Russia e molti paesi europei per una estensione della guerra in Ucraina, (soprattutto per colpa di capi di governo e di regime come Meloni, Merz, Starmer e Ursula), potrebbe esserci una risposta molto energica e obbligata da parte della Russia ed eventualmente pure con lo scoppio di almeno un ordigno nucleare ad alto potenziale che se fosse fatto esplodere nel Canale della Manica o nel Mare del Nord potrebbe cancellare o comunque devastare in modo molto grave Londra attraverso un grande tsunami. In un contesto ed evento finale di questo tipo l'imperialismo USA-UK potrebbe fermarsi e i potenti potrebbero riunirsi in un convegno per far costituire nel immediato un Nuovo Ordine Mondiale come "garante" di "pace e sicurezza". Ovviamente, una pace e sicurezza portata attraverso l'attuale folle percorso storico è destinata a durare per "un sol giorno" dopo di che inizierà subito una irreversibile, devastante e grande tribolazione, (in cui prevarrà il caos e in cui il sistema produttivo e commerciale andrà in stallo), e alla fine della quale l'intero sistema mondiale capitolerà in modo definitivo.

2)-Daniele 11: 40-45 è previsto che l'ultimo Re del Nord, (Russia e suoi alleati), otterrà molte vittorie sul ultimo Re del Sud, (USA-UK e suoi alleati). Quando Gesù fu nel deserto fu tentato da Satana che gli avrebbe offerto un dominio politico su tutti i regni del mondo se solo gli avesse fatto un atto di adorazione e in quella occasione Gesù non rinnegò "G" Dio con un atto e inchino di adorazione a Satana tuttavia Gesù non nego la dichiarazione di Satana secondo cui lui aveva il dominio su tutti i regni del mondo. Morale del discorso: "G" Dio può fare le sue profezie e adempierle, (compiendo un lavoro per assicurarne sempre l'adempimento), affinché un processo a cielo aperto iniziato oltre 6 mila anni fa possa svolgersi e concludersi nel modo corretto tuttavia lasciando che ogni parte e persona coinvolta possa far uso del proprio libero arbitrio seppure sotto molte pressioni, ansietà e strategie di inganno poste dal nemico ma permesse da Dio entro determinati limiti. Ovviamente anche Satana e i demoni possono far scrivere le proprie profezie oralmente e/o su carta da esseri umani e veggenti usati come segretari, seppure nei modi e limiti permessi da Dio Onnipotente e quindi visto che le opere potenti e le profezie di origine divina terminarono nel primo secolo, oggi di, a parte tutte le profezie truffa fabbricate da falsi profeti, possono comunque adempiersi in parte o del tutto almeno alcune predizioni fatte da veggenti realmente in contatto con gli spiriti ribelli sia che tali veggenti ne siano consapevoli oppure non. Quindi è possibile che la Russia vinca e che possa perfino scoppiare un ordigno nucleare ad alto potenziale in prossimità della Gran Bretagna.

3)-Tuttavia sebbene gli USA-UK perderanno questa ultima guerra, (non soltanto bellica), contro la Russia è anche vero che gli USA-UK sussisteranno come superpotenza, fino alla fine della grande tribolazione e il versamento della Apocalisse, nel ruolo di due false democrazie liberali che agiscono come un dragone e che parlano come un falso profeta promuovendo guerre di ogni tipo pur promettendo pace, sicurezza, liberta, democrazia e giustificando sempre e comunque una lotta contro un nemico in comune, ma tutto questo almeno fino alla fine del falso processo di pace e sicurezza che iniziò in segreto nel 1913 e in contemporanea probabile fino all'apice di potere di un Nuovo Ordine Mondiale.

4)-L'auto-attentato dell'11 settembre 2001, l'espansione della NATO attorno ai confini con la Russia, la creazione di Israele e sostegno incondizionato dato a Israele di USA-UK e UE, il percorso militare Kovyd-19, la falsa transazione ecologica, partiti di destra e di sinistra sotto la stessa regia anche in Italia, la propaganda pandemica alternata alla propaganda di guerra con lo scopo di dividerci, confonderci, di abituarci gradualmente al cambiamento, per farci scordare l'emergenza precedente e quindi affinché quando ritornerà la maggioranza di noi sia impreparata e sottoposta quasi di sorpresa a leggi legiferate a doc per il ritorno della precedente emergenza, la guerra in Ucraina, le guerre in Medioriente con il genocidio in Gaza, l'imminente grande reset, ecc. ecc. sono tutte situazioni ed eventi facenti parte della stesso percorso storico verso la famigerata dittatura mondiale che come al solito sarà in apparenza democratica.

5)-Ovviamente ci sarebbe voluta accurata conoscenza e intendimento di carattere spirituale applicato alla odierna geopolitica da parte di molte persone che oggi vanno a protestare contro il sistema: Sarebbe stato bene che nelle manifestazioni di piazza, ad esempio, quando si parla di costituzione, si parli anche del genocidio in Gaza ma pure del precedente percorso militare Kovyd-19 che serviva per controllare e ridurre la popolazione, inoltre, in questi presidi oltre a proclamerei buoni discorsi analisi di contesto sulla geopolitica e storia contemporanea si dovrebbe anche cercare di smascherare l'attuale folle percorso storico che in modo nascosto e al quanto subdolo e disumano ci sta portando verso una dittatura mondiale attraverso il più potere e autorità al organo internazionale per la pace che ancor oggi corrisponde all'ONU. Ma, subito dopo l'apice di potere del NWO e più autorità data all'Ottavo Re, l'intero sistema mondiale sarà destinato a collassare inesorabilmente filo alla totale distruzione durante la grande tribolazione, tempo storico in cui i potenti molto alla svelta perderanno il controllo sulle sorti del mondo, fino ad arrivare alla totale distruzione del intero sistema mondiale di stampo satanico quando verrà versata la Apocalisse, non per volontà aliena proveniente da altri pianeti?, ma, per volontà divina sebbene pur sempre esterna a questo pianeta.

6)-Visto che, solo con le manifestazioni di piazza non si può cambiare il folle percorso storico dell'attuale politica internazionale e all'interno di ogni nazione, almeno si poteva dare testimonianza ai potenti sul fatto che il loro piano di Nuovo Ordine Mondiale come presunto garante di pace e sicurezza fallirà sia a danno di tutti i popoli sia a danno degli stessi potenti che oggi governano il mondo e che attualmente pensano ancora di avere il controllo sulle sorti dello stesso. Nel contempo, oltre a criticare in modo mirato e con buon ragionamenti contestuale l'attuale sistema mondiale occidentale e non solo, anche per gli eventi in futuro, sarebbe stato bene proporre una possibile via di uscita, (salvo che nel 2026 non sia ormai troppo tardi), per uno o più re della terra di potenziale buona volontà e in particolar modo facendo riferimento soprattutto al secondo Salmo che molto probabilmente riguarda solo la nostra epoca iniziata nel autunno del 1914 e in cui negli ultimi tre versetti gli attuali re della terra sono invitati ad agire con saggezza e in allineamento con il veniente Regno di Dio. 

7)-NOTA BENE: Se il tempo utile per i re della terra non fosse ancora scaduto, nel 2026, e se realmente un governo volesse allinearsi al Figlio di Davide e Unto di "G" Dio, allora Dio stesso sarebbe stato messo alla prova nel modo giusto da questo stesso governo di buona volontà e in conseguenza di ciò il vero Dio avrebbe potuto dare una protezione a livello circostanziale a questo re della terra sia nei confronti di agenti segreti mandati per uccidere politici scomodi sia nei confronti degli USA e della UE che ancor oggi hanno il potere di far andare in grave crisi, (economica, sociale e politica), una nazione affinché il governo scomodo, (uscito dal seminario previsto nei Protocolli dei Savi anziani di Sion), sia destinato a cadere nel minor tempo possibile. NOTA BENE: L'attuale Israele terreno particolarmente guerrafondaio, ammazza bambini e che promuove l'antisemitismo nei confronti di tutti gli ebrei sparsi nel mondo anche se non d'accorso con la politica folle e nazi-satanica di Benjamin Netanyahu e suoi fedelissimi, fu costituito nel 1947-1948 assolutamente non per volontà divina e quindi l'attuale Israele e Nuova Gerusalemme approvata da Dio sono di carattere spirituale, non fanno parte di questo mondo anche se per i mille anni governeranno sulla terra in ruolo di vero e proprio governo e quindi non hanno assolutamente niente a che fare con l'attuale Israele terreno, in aggiunta, le 12 tribù che appartenevano all'antico Israele, (che al tempo di Mose realmente era in patto con Dio), non corrispondono alle 12 tribù dell'Israele spirituale in attualmente ancora in formazione e sulla Bibbia stessa una tribù del Israele spirituale ha un nome diverso.

8)-Alcune profezie divine che riguardano la conclusione della prima parte del processo a cielo aperto che si aprì in Eden, (mentre, la seconda parte di questa contesa sarà conclusa alla fine del regno millenario e alla fine della prova finale quando anche Satana e i demoni verranno distrutti cessando di esistere assieme ai ribelli umani che pur essendo allora perfetti proprio come lo furono Adamo ed Eva verranno a meno alla prova finale): 

a)-Daniele 11: 40-45 in cui Russia e suoi allea molto probabilmente vinceranno una guerra che è già ora e non sarà solo di carattere bellico contro i provocatori e gli aggressori USA-UK e suoi alleati soprattutto bella odierna Unione Europea; 

b)-Apocalisse 17: 13 in cui verrà data più autorità all'Ottavo Re che ancor oggi corrisponde alle Nazioni Unite, inoltre, il più potere all'Ottavo Re potrebbe corrispondete o esser cronologicamente molto vicino alla costituzione in via ufficiale del Nuovo Ordine Mondiale e al segnale di pace e sicurezza;

c)-1°Tessalonicesi 5: 3 quando terminerà il processo di pace e sicurezza iniziato in segreto nel 1913 e probabilmente quando verrà annunciato a livello globale il segnale fittizio di pace e sicurezza, tale segnale di pace e sicurezza potrebbe essere contemporaneo o un po' successivo alla eventuale costituzione in via ufficiale del Nuovo Ordine Mondiale; 

d)-Apocalisse 17: 15-18 potrebbe doversi adempiere subito dopo il segnale fittizio di pace e sicurezza ed eventuale uso del progetto Blue Bean in cui potrebbe esser simulata sia una invasione aliena sia delle immagini in cielo per convincere i popoli che Dio non esiste o comunque non si interessa degli affari umani e proprio allora ci sarà un decreto a livello mondiale per porre fine a tutte le religioni di Stato e non solo, tuttavia con la vera religione che continuerà ad esistere seppure in condizioni molto più restrittive;

e)-Salmi 2: 2-3 in cui i re della terra in convegno e uniti come un solo uomo si organizzeranno per tentare di togliere di mezzo l'ultima cosa scomoda rimasta sparsa tra le nazioni, nonostante la probabile precedente imposizione per legge di un mondo senza religioni;

f)-Apocalisse 13: 16-18 in cui verrà distribuito tramite ricatto il marchio della bestia che grosso modo potrebbe corrispondere all'ultimo green pass;

g)-Matteo 24: 21-22 quando ci sarà la grande tribolazione in cui prevarrà' il caos e il delirio e in cui i potenti perderanno sempre di più il controllo sulle sorti del mondo; 

h)-Salmi 2: 4-9, Daniele 2: 44 e 12: 1, Sofonia 1: 18, Rivelazione 11: 18 e 19: 19-21, ecc. ecc. in cui tutte le nazioni politiche, (compresi gli USA-UK, l'Israele terreno se esisterà fino alla fine della grande tribolazione e il Nuovo Ordine Mondiale se a breve termine verrà costituito in via ufficiale), verranno terminate in modo definitivo e senza più i soliti cicli della storia tramite il versamento della Apocalisse;

i)-Salmi 2: 10-12 in conseguenza di tutto ciò che sta per accadere sulla intera terra abitata i re della terra, prima che sia troppo tardi, sono invitati a prendere posizione nel modo corretto a favore di Dio il che avrebbe implicato il doversi tenere neutrale alle guerre e strategie in corso nel mondo di Satana, il trasmettere il messaggio e avvertimento agli altri re della terra e proprio popolo e come singolo re della terra di buona volontà, nel caso che realmente ne fosse sorto almeno uno, adempiere positivamente il principio descritto in Matteo 24: 45-51 e 25: 31-46, oltre a dover elargire una politica veramente green, fondata sulla pace, ecc. ecc.

9)-Per rispondere alla domanda. su "Chi fermerà gli USA?"/: o la Casa Bianca e il Congresso degli Stati Uniti realmente si allineano al veniente Regno di Dio, (lo stesso per cui Gesù quando fu sulla terra ci insegnò a pregare per la sua venuta attraverso la preghiera del Padre Nostro), e quindi non più a Israele e elle élite e famiglie nazi-sataniche del sistema bancario e come Blackrock, Vanguard, State Street, oppure gli Stati Uniti verranno fermati del tutto solo quando verrà versata la Apocalisse sulla intera terra abitata, in quanto la sconfitta dell'ultimo Re del Sud non comporterà la sparizione totale o la completa neutralizzazione degli Stati Uniti come super potenza economica e militare con molto testo sulla intera geopolitica. 

10)-Molto probabilmente posso presumere che se uno o più re della terra avessero messo in pratica in tempo utile il consiglio descritto in Salmi 2: 10-12, i loro rispettivi popoli avrebbero potuto subire una grande tribolazione più morbida e meno severa, inoltre i componenti spiritualmente saggi in seno agli stessi governi e parlamenti degli stessi re della terra di buona volontà, alla fine pur dovendo consegnare volontariamente la loro sovranità al regno di Dio, comunque avrebbero potuto sopravvivere al versamento della Apocalisse diventando così sudditi del regno di Dio assieme a una grande folla che avrà prospettiva di ricevere la vita eterna visto che Geova Dio senza problemi può far invertire il processo di invecchiamento di ogni essere umano facendo ritornare i telomeri del DNA alla lunghezza iniziale e per giunta togliendo ogni eventuale malattia e handicap a qualsiasi organismo umano che supererà il versamento della Apocalisse. Naturalmente se alla Casa Bianca e al congresso ci fossero stati politici di buona volontà e sotto protezione divina molto probabilmente il veto Dio gli avrebbe protetti come gruppo a livello circostanziale affinché non possano tutti fare la fine di John Kennedy e questo anche se i miracoli di origine divina terminarono nel primo secolo. Tuttavia anche se gli USA non cambieranno come molto probabilmente non cambierà nessun altro re della terra, se fossero sorti alcuni re della terra di buona volontà probabilmente sarebbero potuti esser protetti da Dio in modo circostanziale dagli attacchi degli USA senza neanche doversi difendere con mezzi militari. 

11)-(NOTA BENE: Trump non è più credibile sia nel male sia nel bene e ancor meno quando parla che Israele si deve calmare, che Netanyahu deve fare ciò che gli dice lui, ecc. ecc. Tuttavia, a livello personale io non sono anti-americano, inoltre penso che qualsiasi politico relativamente consapevole di come stia girando il mondo dovrebbe riuscire a consigliare sperando nel bene un amico e/o un alleato sia nel male sia nel bene quando l'amico e/o l'alleato sta agendo sia nel male sia nel bene. Come in tante altre nazioni anche negli Stati Uniti ci sono tante cose che possono esser amate e altre da rigettare ovviamente essendo gli USA tra le nazioni con maggior influenza sulla intera politica internazionale.) Più che tanto ad alcuni politici ai vertici come Trump, Netanyahu, Meloni, Merz, ecc. ecc. interessa ben poco se gran parte della popolazione mondiale sparisse soprattutto in guerre e in campagne di vaccinazioni, inoltre, dopo tutto molti di questi politici consapevoli e ai vertici molto probabilmente sono pure convinti che per salvare l'umanità e il mondo debba essere drasticamente ridotta la popolazione mondiale, sebbene il mondo per sopravvivere non avrebbe bisogno dell'uomo. Non solo, ma, i capi di governo e i ministri di molti governi temerebbero per la propria vita e per quella dei loro famigliari se facessero una politica non gradita alle élite nazi-sataniche e quindi essi non osano uscire dal seminato previsto nei Protocolli dei Savi anziani di Sion. Noi come cittadini comuni pur avendo quasi zero potere sui media, sulle aziende sanitarie, sul esercito, sulle forze di polizia, sui giudici (anch'essi in pericolo se disubbidienti o non allineati al diktat USA-UK), sui partiti, sui governi e sui media che sono tutti sotto la stessa regia, possiamo almeno avvisarli e mostrarci consapevoli sul fatto che non esiste nessuna causa nobile per un paradiso sotto un NWO ma che potrebbe esserci una via alternativa per gli odierni re della terra senza che i componenti in seno a questi re della terra rischino troppo di esser fatti secchi per Venezia o di dover subire una caduta del governo per non esser stati più ubbidienti a Washington e a Bruxelles.  

12)-Ma purtroppo sembra proprio che, questo argomento non interessi, non solo a tutti i re della terra, ma, anche a tutti i cittadini più o meno consapevoli che oggi vanno a manifestare contro il genocidio in Gaza e magari senza neanche prepararsi per ciò che gli sta già preparando il governo per imporre le restrizioni alla prossima pseudo-pandemia che sarà di nuovo sparsa di proposito e inoltre tale argomentazione e diverso modo di pensare e di analizzare la geopolitica non interessa minimamente neanche a tutti i cittadini in seno a un qualsiasi movimenti o partito politico che ma che oggi si preoccupano soprattutto per la prossima campagna elettorale alla quale molto probabilmente parteciperà  il proprio gruppo.

Vedi il post con il link:

https://iltriangolodellebermude.blogspot.com/2023/05/il-deep-state-usa-uk-ei-poteri.html

al capitolo 33




-34-

Sarebbe meglio che nessuna nazione possedesse l'arma nucleare e qualsiasi altra arma di distruzione di massa tuttavia sono d'accordo con la posizione di Alessandro Orsini riguardo l'Iran e Israele: "Alessandro Orsini sostiene che un Iran dotato di armi nucleari potrebbe favorire un equilibrio deterrente in Medio Oriente, riducendo il rischio di nuove guerre da parte degli Stati Uniti. In alternativa, propone  uno scambio tra le testate nucleari israeliane e l’uranio arricchito iraniano. Conclude criticando il fatto che a Israele sia consentito possedere armi atomiche mentre all’Iran viene negata la stessa possibilità."


-35-

🚨+++TROVATA MORTA  LA RICERCATRICE CHE AVEVA DENUNCIATO LA SPERIMENTAZIONE PFIZER. SI SAREBBE SUICIDATA. SI ERA AMMALATA DOPO LA DENUNCIA. HA LASCIATO QUESTA LETTERA: “Il 02 giugno 2026, quando leggerete queste righe avrò lasciato questo mondo. Per coloro che non mi conoscono, mi chiamo Christine Cotton, sono ciò che si chiama una whistleblower. Ho lavorato 25 anni per l'industria farmaceutica nella gestione e nell'analisi dei dati clinici. In quanto biostatistica, da dicembre 2020 mi sono immersa nei documenti del vaccino covid del laboratorio Pfizer. Ho scritto numerosi documenti e partecipato a molte trasmissioni per condividere i veri risultati. Le mie conclusioni sono catastrofiche, oltre alla non validità dei risultati dovuta a errori o addirittura a frodi manifeste. Il vaccino Pfizer che la popolazione ha ricevuto, che forse avete ricevuto voi, non è quello della sperimentazione clinica al 95% di efficacia annunciata da tutti i politici, giornalisti e medici in studio. Vi è stato somministrato un prodotto per il quale non c'era assolutamente alcun risultato, né di efficacia né di tollerabilità. Questo messaggio non ha lo scopo di fare sensazionalismo sui social, ma di informarvi di una delle più grandi manipolazioni che l'umanità abbia mai conosciuto. Tutte le prove si trovano nell'ultima versione del mio lavoro che vi invito a scaricare e leggere. Per i più pigri e per quelli molto occupati, le poche pagine della conclusione e i link sui documenti sorgenti vi illumineranno già molto. Sono caduta malata nel momento in cui ho sporto denuncia contro le autorità sanitarie. Da più di un anno soffro di dolori atroci che partono dalle lombari fino alle gambe, di bruciori sulla pelle, principalmente alle gambe e alla schiena. Ho consultato medici generici, neurologi, osteopati, virologi, dermatologi, reumatologi, psichiatri, omeopati… Ho ingoiato migliaia di capsule di integratori alimentari, ansiolitici, neurolettici, antidolorifici prescritti dal centro antidolorifici. Ho persino fatto sedute di biorisonanza e visto magnetizzatori e questo, senza alcun risultato. Sono al limite di ciò che posso sopportare. Chiedo perdono a coloro che mi amano, voi che mi seguite sui social da 4 anni, i miei amici, i miei genitori e soprattutto a Dio o qualunque sia la sua natura o il suo nome di porre fine alla mia vita, io che non ho mai smesso di proteggerla fin dall'infanzia, che si tratti della vita vegetale, animale o umana.  Ringrazio dal profondo del cuore coloro che mi hanno sostenuta, incoraggiata e tutti quelli che pregano o hanno organizzato gruppi di preghiera. Vi chiederò di pregare ancora affinché la mia anima sia il più presto possibile nella luce del Creatore.”.

2)-Anche alcuni capi di governo in Africa sono stati assassinati dopo aver rifiutato di imporre il lockdown nel proprio paese. Senza se e senza ma, Covid-19 è stato un percorso militare per cominciare a ridurre la popolazione mondiale su vasta scala e per tentare di accelerare il percorso storico verso un Nuovo Ordine Mondiale. 


-36-

Nel aprile 1912 affondò il Titanic e morirono tre oppositori alla privatizzazione del Federal Reserve, Da come si verificò l'affondamento del Titanic causa più circostanze di sfavore, (proprio come spesso e accaduto negli incidenti dei grossi aerei per il trasporto civile e non solo), mi fa pensare che Satana può aver influito sull'intimo di più persone affinché sbagliassero e affinché potesse verificarsi l'incidente che nel effettivo fu provocato dal fuoco e dal ghiaccio. Lo stesso anno, nel 1913, è iniziato il falso processo di pace e sicurezza e nel autunno del 1914 è iniziata la nostra epoca che segna l'ultimo periodo storico di questo sistema mondiale governato da Satana e in cui  le élite determinano la politica di molti paesi e in cui i Rockefeller sono stati e lo sono ancor oggi tra i maggiori protagonisti. Sono i Rockefeller che hanno spinto i governi a rendere illegale il cannabis, la maria e non solo , inoltre il motivo per cui fu assassinato John Kennedy è perché voleva ridare agli Stati Uniti federali la sovranità della moneta e in tale assassinio fu coinvolto sia Israele sia la MI6.











-37-

1)-Ma, perché i giudici tendono ad archiviare tutte le denunce contro la guerra ossia riguardo il sostegno incondizionato che l'Italia da alla guerra in Ucraina e al terrorismo e guerre di Israele e degli Stati Uniti in Medioriente? Molto probabilmente ci può essere più di un motivo: sia perché i giudici tendono a non volersi metter contro il sionismo sia perché i giudici tendono a non volersi mettere contro Washington e il governo italiano sia perché il percorso storico folle verso il monopolio di una parte delle risorse mondiali da parte degli Stati Uniti e verso un Nuovo Ordine Mondiale prevede guerre e destabilizzazione per dopo date il pretesto eccellente alle élite nazi-sataniche a spingere molti capi di governo a firmare per far costituire al più presto un Nuovo Ordine Mondiale come presunto garante di pace e sicurezza. 

1A)-La mancanza di reato perseguibile a carico del governo che emana un decreto a favore della guerra e del parlamento che vota a maggioranza una legge o decreto sempre a favore della guerra è soltanto una tra le più scuse a non procedere, inoltre il sostegno della guerra da parte dell'Italia va contro l'articolo 11 della Costituzione della finta repubblica italiana e pure dell'articolo 5 della NATO sia per il sostegno dato a Kiev sia per il sostegno dato a Tel Aviv.

2)-Il giustificare incondizionato della magistratura a favore della guerra lo si può notare anche dal fatto che un pro Palestina può facilmente essere accusato di sostenere il terrorismo di Hamas e perfino l'antisemitismo contro tutti gli ebrei, (quando invece il maggior responsabile della diffusione dell'antisemitismo è proprio Benjamin Netanyahu), mentre la Meloni, Mattarella e altri politici ai vertici, senza alcun rischio di incontrare problemi legali, possono continuare a incontrarsi per fare accordi economici e militari con criminali e terroristi come Benjamin Netanyahu. Non solo ma c'è anche da considerare che i palestinesi dovrebbero avere il legittimo diritto di potersi difendere e nel contempo molti attentati da parte di alcune cellule di Hamas, come quello del 7 ottobre 2023, sono stati voluti e finanziati dallo stesso Benjamin Netanyahu e suoi fedelissimi. Un caso eclatante si è verificato quando giustamente i bambini di più classi sono stati indotti ad acclamare l'inno di Palestina Libera in inglese: 

2A)-"Il Giornale ha denunciato un caso a Modena, dove bambini di ben cinque scuole elementari e una dell’infanzia hanno intonato il coro “Free Palestine” durante un evento promosso da «Movimento Cooperazione educativa». Ma. a far discutere non è il coro di per sé ma gli ospiti all’evento: alla presenza del sindaco di Modena Massimo Mezzetti, in quota Pd, c’era il referente di Al Jazeera a Gaza Wael Dawdouh, e soprattutto Sulaiman Hijazi, secondo quanto riporta il Giornale indagato per terrorismo e storico braccio destro di Mohammad Hannoun (in carcere dal 27 dicembre, perché ritenuto un collegamento di Hamas in Italia." In sostanza nessuna accusa nei confronti di Meloni, Salvini e di altri politici ai vertici dono aver stretto la mano con dei veri terroristi, guerrafondai e diffusori dell'antisemitismo come Netanyahu. Si tratta di due metri di misura a favore di Israele  assolutamente asfissianti, sconcertanti e vergognosi.



-38-

Perché il comune di Trieste e molti altri comuni in Italia tendono a soffocare tutte le situazioni in cui viene promossa la socialità? Perché la mancanza di socialità tra i cittadini facilita il dividi e impera comodo all'attuale percorso storico verso un NWO che possibilmente dovrebbe essere: feudale, transumano e nazista. E, qua non centra tanto se l'amministrazione è di "destra" o di "sinistra" in quanto a livello centrale e nelle città non troppo piccole e nei capoluoghi di regione generalmente i sindaci di "destra" o di "sinistra" sono tutti allineati al diktat di Washington e di Bruxelles e quinto sotto lo stesso padrone. Pensiero unico e propaganda ha favorito tantissimo anche il dividi e impera: durante il percorso militare Kovyd-19, dopo il 24 febbraio 2022, dopo il 7 ottobre 2023 e non solo.



-39-

Personalmente io non ho fiducia in nessun partito italiano sia di destra sia di sinistra perché sono tutti sotto la stessa regia, recitano la maggioranza o l'opposizione e si mantengono sempre e comunque entro il seminario dei Protocolli dei savi anziani di Sion. Quindi, chi se ne frega se come dicono molti politici e giornalisti prezzolati, i protocolli sarebbero dei falsi scritto da un antisemita in quanto la cosa che conta e se al tempo presente i protocolli si adempiono oppure non. Di per certo USA e l'Israele terreno costituito nel 1947-1948 non per disposizione divina sono una promessa di distruzione per tutte le nazioni della terra e quindi dire che l'odierno Israele è una minaccia per tutte le nazioni e dire che Netanyahu è come Hitler non rispecchia la verità in quanto essi sono 10 volte peggio di Hitler e ci portano verso una situazione mondiale di miliardi di morti contro i 50 milioni della seconda guerra mondiale e tutto questo lo si potrebbe dimostrare in una qualsiasi aula di tribunale o di corte suprema. Non solo ma fenomeni come Benjamin Netanyahu, in parte sostenuto anche da esponenti di Forza Italia, non è solo colpevole di genocidio ma egli arreca danno a tutti i veri ebrei sparsi nel mondo in quanto qualsiasi ebreo anche se con la testa a posto e con buona analisi non favorevole alla politica del governo israeliano può subire atti di antisemitismo in quanto soggetti come Benjamin Netanyahu, (e alcuni dei suoi ministri, compreso colui che ha provato piacere a far torturare italiani della flottiglia), in assoluto è il maggiiri promotore e diffusore del antisemitismo. Oggi di, tutti gli ebrei nel mondo e perfino alcuni cittadini israeliani che non si sono fatti sviare dalla propaganda di regime sionista in Israele possono essere odiati solo perché sono ebrei o cittadini israeliani. E come giustamente ha detto l'ex sceriffo simpatico e rigoroso della regione Campania, Vincenzo de Luca, una cosa è Netanyahu e altra cosa e un qualsiasi cittadino che vive in Israele sia che sia sviato dalla propaganda di regime sia che non lo sia. Quindi, attualmente io non ho fiducia in Forza Italia e in nessun altro partito politico in Italia, anche se ho apprezzato che Silvio Berlusconi ha espresso la verità riguardo cio che pensava su Zelensky e sul fatto che proprio Zelensky ha contribuito in prima linea a costringere la Russia nella entrata in guerra contro l'Ucraina dal 24 febbraio 2022 in poi. (Beh, almeno qualche piccolo, positivo e apparente risultato nel dare una smossa alla coscienza politica in seno al governo italiano c'è stata grazie alla flottiglia e al prevedibile ennesimo abuso di potere e violazione del diritto internazionale da parte del governo ed esercito israeliano.)


-40-

Probabilmente questo evento simile per certi versi a quello della famiglia del bosco, non ha niente a che fare con la situazione Bibbiano fatta intendere in modo distorto dalla propaganda e in cui sembra ci furono stati realmente 8 casi ragionevoli per portare via i figli alle famiglie. Come Israele, anche l'Italia sotto il governo Meloni e sotto i precedenti governi è in capofila nel promuovere il folle percorso storico verso un Nuovo Ordine Mondiale che dovrebbe essere feudale, sionista e nazi-satanico e in cui cittadini e famiglie dovrebbero essere completamente schiavizzate e considerate come merce di questo regime mondiale che alla fine si metterà in guerra contro Dio stesso. ECCO IL VIDEO CHOC DI UN’ALTRA BAMBINA PORTATA VIA CON LA FORZA. QUESTI BLIZT SONO LA VERGOGNA DELL’ITALIA. (Tuttavia, forse c'è stata fin troppa propaganda sulla vicenda della famiglia del bosco, inoltre sebbene io penso che le case famiglia dovrebbero poter percepire 10 volte di meno rispetto ai 400 Euro per ogni bambino, adolescente ed eventualmente adulto accudito, senza parlare dei finanziamenti extra che possono ricevere le case famiglia da enti regionali e non solo, personalmente non mi interessa di perdere altro tempo su conferenze riguardo le case famiglia e allontanamento lecito o inllecito dei minori dalle proprie famiglia, essendo l'odierno sistema immerso in tante altre problematiche alcune delle quali molto più gravi e su cui un cittadino normale può far poco o niente anche se pienamente consapevole. ) 

https://www.facebook.com/share/v/1TMvgJKJG4/





-41-

La serie "Enigmi alieni" trasmesso su Focus in TV tende a inculcarci il pensiero secondo cui sia nella nostra epoca sia nei tempi biblici durante l'antico Israele e fino all'epoca di Enoc ci hanno visitato e monitorato gli alieni in astronavi, ma ciò corrisponde a verità oltre un qualsiasi ragionevole dubbio? Questa linea di pensiero ci sta conducendo attraverso un percorso pseudo-scientifico che alla fine si interseca con l'idea secondo cui l'uomo darebbe stato coltivato sulla terra dagli stessi alieni intesi, per l'appunto, come alieni in carne e ossa, (ossia non con corpo spirituale), provenienti da altri pianeti. A quel punto il passo sarà breve dalla propaganda ai fatti simulati secondo cui gli alieni starebbero per invadere e dominare sul pianeta terra dominando o perfino facendo sparire il genere umano. Per me appare sempre più ovvio che la tesi di Mauro Biglino verrà usata dalla cabala nazi-satanica che. attraverso l'uso del progetto Blue Bean, da parte di alcuni eserciti, alla fine vorrà farci credere che Dio non esiste o che comunque Dio è estraneo agli affari umani e che la sopravvivenza dell'uomo sarà stata salvaguardata dal Nuovo Ordine Mondiale dopo che avrà pure garantito ai popoli un futuro di pace e sicurezza. Focus trasmette programmi sia di vera scienza sia di scienza spazzatura quando vengono trattati argomenti biblici o verità di carattere militare da tenere nascoste come quella del auto-attentato dell'11 settembre 2001. (NOTA BENE: Tuttavia, tanto di capello per come Mauro Biglino ha espresso la sua tesi orale riguardo i Protocolli dei Savi anziani di Sion ma quasi certamente il suo lavoro di interpretazione della Bibbia potrebbe servire alla propaganda delle élite nazi -sataniche pro-NWO-NOM.)



-42-

Purtroppo non ce niente da poter fare in questo sistema, se avendo buoni ideali vuoi entrare in parlamento devi fare alleanza con persone discutibili ed ennesime false speranze per tutti i cittadini che continuano a sperare per un cambiamento in meglio. Che poi, che ne sa un militare od ex militare in tema di OGM? Eseguirà la volontà degli individui a capo delle élite pro NWO!


-43-

1)-Gli attacchi di Israele contro Siria e Libano minacciano anche la Turchia (e il mondo intero). Israele come strumento terroristico degli USA molto probabilmente non verrà mai disciplinato energicamente con forza militare dagli USA, mentre invece, i paesi non allineati anche se con popolazioni molto più grandi di quella di Israele fin quasi 100 milioni di abitanti tuttavia pure non pochi tra i paesi allineati e già colonie degli USA-UK devono attenersi a regole e diktat a cui Israele non è tenuto a rispettare. Cose che sanno tutti o quasi tutti ma di cui non si deve parlare in TV salvo il fatto che ormai da molto tempo viene ammesso anche in TV che Israele non rispetta sia il diritto internazionale sia l'ONU. Israele non è soltanto una minaccia ma una promessa di distruzione per il mondo intero,

2)-Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan alza il livello dello scontro verbale e lancia un avvertimento netto: gli attacchi condotti da Israele in Siria e Libano avrebbero ormai oltrepassato una soglia critica, arrivando a minacciare direttamente anche la Turchia. Per Ankara, quella che viene definita “aggressione” non è più solo una questione regionale, ma un rischio concreto per la stabilità globale, che “deve essere fermato”. Le parole del leader turco si inseriscono in un contesto mediorientale sempre più infiammato, dove il raggio d’azione militare israeliano si è progressivamente ampliato: dalla Striscia di Gaza al Libano meridionale, fino a colpire obiettivi in territorio siriano. Un’escalation che alimenta timori crescenti di un conflitto più ampio e difficilmente contenibile. In questo scenario, la Turchia — pur essendo membro della NATO — si è ritagliata il ruolo di uno dei critici più duri della linea israeliana. Ankara accusa apertamente Israele di rappresentare “il principale ostacolo alla pace” in Medio Oriente e di contribuire a una spirale di instabilità che rischia di travolgere l’intera regione. Non solo parole. Il governo turco ha già mosso passi concreti, sospendendo gli scambi commerciali con Israele e spingendo per iniziative nelle sedi giudiziarie internazionali, con l’obiettivo di ottenere misure contro le operazioni militari israeliane. La presa di posizione di Erdogan segna così un ulteriore irrigidimento dei rapporti e riflette una crescente inquietudine ad Ankara: il timore che la crisi, ormai fuori controllo, possa presto avere ricadute dirette anche sulla sicurezza turca. (Copiato e incollato)


3)-Mentre all'aggressore e oppressore sionista e nazi-satanico viene permesso di propagandarsi come se fosse la vittima e di poter far qualsiasi cosa per garantire la propria sicurezza, quando invece, l'obiettivo del governo Israeliano e di ricreare il Grande Israele, si, ma, non per disposizione divina, ma, di Satana. "Disse il SIONISTA propagandando il GENOCIDIO DI DUE INTERI POPOLI!"


4)-Tuttavia da dietro alle quinte ci sono  "9" banche che dominano il mondo e oggi pure i grandi gruppi di investimento con molti membri Rothschild e Rockefeller. Sono queste stesse famiglie ed élite che hanno voluto creare lo Stato di Israele. I banchieri internazionali fanno parte dei commercianti viaggiatori visto che in un certo qual senso commerciano il denaro.



5)-Come se non bastasse anche il governo italiano da protezione ai militari israeliani che si devono rilassare per un po' dopi aver ucciso tanti bambini e civili permettendo che ci siano perfino agenti segreti del Mossad in un aeroporto in Sardegna? Ormai si può dire che il governo italiano si è reso completamente complice come Washington dei crimini compiuti da Israele in Gaza, Cisgiordania, Libano, Siria e in Iran. Che poi, quante scuse tra le più disparate e a volte pure molto patetiche che si è inventata Giorgia Meloni e alcuni dei suoi ministri per continuare a sostenere Israele senza nemmeno isolarlo e sanzionarlo. Per me, un qualsiasi primo ministri e suoi fedelissimi che sono sempre e comunque allineati al sionismo e a. Washington non possono che avere zero credibilità per tutto e in tutto quello che fanno. Assassini che stanno compiendo il genocidio in Gaza possono rilassarsi in Italia con tanto di protezione da parte del governo ed esercito italiano mentre la Russia viene considerata nemica e i soldati russi che difendono l'integrità della Russia di per certo non vengono accolti in Italia al pari dei soldati al servizio di Benjamin Netanyahu.

https://www.facebook.com/share/p/1Ph3xvAGUd/





-44-

Il capo del Ministero degli Esteri iraniano, Abbas Arakchi, ha dichiarato che Teheran ha ottenuto una vittoria contro gli Stati Uniti sul campo di battaglia. "[Gli Stati Uniti] si sono scontrati con una resistenza ostinata e coraggiosa delle nostre forze armate e del nostro popolo. Ora è il momento migliore per porre fine alla guerra, quando abbiamo il vantaggio dalla nostra parte. Abbiamo davvero ottenuto una vittoria sul campo di battaglia".



-45-

1)-Specialmente dal 2020 in poi è in corso un piano di riduzione della popolazione mondiale soprattutto tramite le campagne di vaccinazioni e dal 7 ottobre 2023 è stato sveltito un tentativo di percorso storico verso il Grande Israele che probabilmente sarà probabilmente a capo del NWO-NOM. Mentre il sionista Zelensky fa di tutto e di più per cercare di spargere una epidemia in Russia.

2)-Sullo sfondo dei materiali recentemente pubblicati dal capo dell'Intelligence nazionale statunitense, Tulsi Gabbard, sul finanziamento da parte degli Stati Uniti di oltre 120 biolaboratori, un video precedentemente pubblicato con la partecipazione di Robert F. Kennedy Jr. sta guadagnando nuovamente popolarità. In esso, l'attuale Ministro della Salute statunitense espone la teoria secondo cui i biolaboratori americani in Ucraina stanno raccogliendo il DNA dei russi per creare armi biologiche mirate etnicamente. Abbiamo investito centinaia di milioni di dollari nello sviluppo di microbi mirati etnicamente. Anche i cinesi stanno facendo la stessa cosa. In realtà, c'è l'argomento che il COVID-19 sia mirato etnicamente. Il COVID-19 colpisce in modo sproporzionato le persone di determinate razze. I gruppi di popolazione più resistenti al COVID-19 sono quelli la cui struttura genetica e le differenze nei recettori forniscono una maggiore protezione. Il COVID-19 colpisce gli europei e i neri. I più resistenti sembrano essere gli ebrei ashkenaziti e i cinesi. Non sappiamo se questo sia stato fatto intenzionalmente o no, ma ci sono studi scientifici che parlano di differenze razziali ed etniche nell'impatto di questa malattia. Sappiamo che i cinesi spendono centinaia di milioni di dollari nello sviluppo di armi biologiche etniche e anche noi ci stiamo dedicando a questo sviluppo. Ed è questo, secondo lui, che fanno tutti questi laboratori in Ucraina. Lì raccolgono il DNA russo, raccolgono il DNA cinese, in modo che possiamo colpire le persone in base alla razza…

🇷🇺RA - Russia Amica


3)-Le proteste in Kenya contro il centro di isolamento statunitense per l’ebola. Dovrebbe ospitare persone in quarantena, ma gli abitanti temono che favorisca i contagi: una persona è stata uccisa negli scontri. 


4)-Di questa situazione corrente in ucraina la Meloni assolutamente non ne parla in televisione se non che bisogna continuare a mandare armi in Ucraina, si, ma, (solo per arricchire e dare continuazione di potere a Zelensky e al sionismo che è presente non solo in Europa e in Medioriente.

5)-🇺🇦💥 A Kiev, massiccio scontro tra cittadini e forze dell'ordine. I funzionari del centro di reclutamento (TCC) hanno tentato di arruolare con la forza un residente del quartiere Desnjansky, ma hanno incontrato la resistenza degli abitanti del luogo. Sul posto è intervenuta la polizia ucraina. Decine di manifestanti si sono opposti alle forze dell'ordine, lanciando pietre contro i loro veicoli. Zelensky è nemico e pericolo sia per i popoli in Europa sia per lo stesso popolo ucraino filo russo e non filo russo.



-46-

Sia la sinistra sia la destra essendo sotto lo stesso padrone vogliono elementi perfettamente dentro al seminario previsto nei Protocolli dei Savi anziani di Sion e quindi se Vincenzo del Luca fosse non perfettamente dentro a questo seminario allora di per certo la sinistra in Italia, anche essa allineata al sionismo, non vuole Vincenzo Del Luca in parlamento centrale e tanto meno al governo. Ma, c'è chi continua a fare propaganda forviante secondo cui i protocolli sarebbero dei falsi? Ma chi se ne frega di affrontare questo discorso ossia se i protocolli fossero dei falsi in quanto scritti non da un ebreo ma da un così detto antisemita, in quanto la cosa importante e se si adempiono oppure non.


-47-

All'ufficio delibere del comune di Trieste, evidentemente con amministrazione filo sionista e filo NATO, dopo molte settimane in ritardo sono finalmente arrivati i moduli per firmare contro l'uso della geoingegneria inoltre per scoraggiare ulteriormente i cittadini, di fronte a una politica centrale e locale che generalmente non gli rappresenta, si può accedere all'ufficio delibere solo tramite appuntamento telefonando a uno di questi due numeri di telefono: 0406758503 - 0406754719 Comunque sia, anche se temo ci siano pressoché zero speranza per spingere il governo italiano a impedire e/o per rendere illegale la geoingegneria come in Florida, lo stesso io prenderò l'appuntamento all'ufficio delibere per poi andare a firmare.


-48-

In effetti le cose stanno proprio così mentre la vera minaccia e terrorista è solo Israele con l'aiuto incondizionato degli USA e nel contempo i premier europei come la Meloni si piegano alla cattiveria e cafoneria di Netanyahu, del suo sostenitore Trump e di Ursula per la UE: SIONISTI, VIGLIACCHI E PERDENTI: Il disastro di USA e Israele in Iran. Quali erano all’inizio gli obiettivi di USA e Israele? A quanto pare nelle prossime ore verrà firmato l’accordo tra USA e Iran. Io chiaramente non mi fido degli USA e soprattutto non mi fido di Israele, un piccolo Stato canaglia che evidentemente ricatta mezzo mondo. Comunque l’accordo c’è ed è una buona notizia. Trump si sbraccia per far credere a tutti che si tratti di un suo successo, ma non ci crede nessuno. Netanyahu prova a rassicurare il branco di assassini che sostengono il suo governo dicendo che non si ritireranno dal Libano. Ben Gvir e altri ministri terroristi dicono di sentirsi liberi da Trump e dunque di poter continuare gli attacchi come e quanto vogliono. Vedremo, ripeto, cosa accadrà. Ad ogni modo un primo bilancio può essere fatto. È doveroso farlo. Ebbene l’Iran ha vinto la guerra perché di fatto ha raggiunto tutti gli obiettivi che si era prefissato e la sua autorevolezza come Paese è aumentata dato che gli USA sono stati costretti a trattare e, francamente, seguendo i tempi iraniani. Il regime iraniano non è caduto e questa è evidentemente la vittoria più importante, dato che l’Iran ha combattuto una guerra esistenziale. Il programma missilistico è tuttora in piedi e presumibilmente verrà rafforzato. L’Iran in questa guerra ha dimostrato di poter colpire tutte le basi statunitensi nella regione. Tutte quante! L’Iran ha dimostrato di poter chiudere e aprire lo stretto di Hormuz (un’arma probabilmente più potente della bomba atomica) quando e come vuole. Il programma nucleare (fino ad oggi è sempre stato civile, domani vedremo) è in piedi. L’uranio arricchito, quell’uranio arricchito che Trump aveva promesso di prelevare addirittura con blitz sensazionali, è saldamente in mano iraniana in luoghi sconosciuti. Poi c’è un altro fatto. Agli occhi di tutto il mondo islamico – un mondo dove l’affarismo delle classi dirigenti non coincide con i sentimenti popolari – il prestigio iraniano è cresciuto moltissimo. L’Iran ha resistito al “demonio” per centinaia di milioni di musulmani, arabi e non, sunniti o sciiti che siano. L’Iran ha resistito a un attacco sferrato dalle forze armate più potenti al mondo e da quelle più potenti della regione. L’Iran, nonostante sia stata decapitata una parte della classe dirigente, ha resistito. E questo è un fatto! Io credevo che l’Iran non sarebbe crollato, avendo visitato approfonditamente il Paese e avendo conosciuto il suo popolo e il sistema politico-economico. Tuttavia non immaginavo una tale capacità di resistenza e una tale capacità politica. L’Iran ha messo sotto scacco il Paese più potente al mondo, l’ha portato a spasso, ha dettato l’agenda di Trump, ha dimostrato di avere il pieno controllo su uno dei luoghi più nevralgici a livello mondiale. Tra l’altro c’è da dire che l’ignobile assassinio di Ali Khamenei, che milioni di persone reputavano un leader religioso più che un politico, una sorta di Papa sciita, è stato un autogol incredibile per la Coalizione Epstein. E ne avrete presto una prova quando vedrete la partecipazione popolare al suo funerale. Aggiungo che in queste ore ci sono cittadini iraniani che scendono in piazza contro il proprio regime, ma non perché lo reputano tiranno (e tiranno lo è, sia chiaro), ma perché lo reputano troppo debole. Vorrebbero rigettare l’accordo con USA e continuare la guerra fino alla sconfitta dello Stato terrorista di Israele. Il male assoluto per centinaia di milioni di musulmani. Questo vi fa capire che la società iraniana non è affatto collassata, che il sistema è più forte di prima. Trump al contrario si sta leccando le ferite. Doveva raggiungere un accordo per non perdere sonoramente le prossime elezioni, (elezioni che rischia di perdere ugualmente). Si è fatto trascinare in una guerra ignobile dai terroristi israeliani, una guerra che non è riuscito a vincere, una guerra dalla quale non sapeva più come uscire oltretutto.

Alessandro Di Battista


-49-

1)-Mentre l'Italia e Trieste rimangono la colonia europea maggiormente sfruttata dagli Stati Uniti anche e soprattutto in conseguenza del fatto che l'Italia è come una portaeri USA sul Mediterraneo, visto che Trieste dovrebbe diventare un porto al servizio dello Stato nazista di Israele e visto che gli Stati Uniti hanno molto comtrollo sulle risorse e commercio energetico in Medioriente e costringendo così l'Italia a esser maggiormente sfruttata visto che non ha una dipendenza energetica e visto che ha parte o tutta la riserva aurea negli USA, non capisco perché Putin non cerca di far cadere il governo nazista sotto Zelensky con la cattura stessa di Zelensky e suoi fedelissim e inoltre non capusco perché anche altre superpotenze non osano fermare Israele con forza militare soprattutto solo per il sostegno che gli USA danno a Israele. Inoltre, causa un assurdo e criminale aiuto da parte dell'Europa sionista nel continuare a inviare armi a Kiev, che sotto il regime Zelensky, è nemico sia del popolo ucraino sia di alcuni popoli in Europa per colpa dei propri governi, anche la Russia sta avendo ingenti perdite e quindi una escalation della guerra in Ucraina sembra esser sempre di più inevitabile. Beh, vista tutta questa instabilità e incertezza a livello internazionale che dovrebbe portarci verso un Nuovo Ordine Mondiale come presunto garante di pace e sicurezza mi chiedo perché gli Stati Uniti molto probabilmente non cercheranno mai e poi mai di fermare con forza militare la guerra di Netanyahu in Libano e il genocidio in Palestina non propizi per un acclamo di pace e siurezza mondiale e visto anche il fatto che Netanyahu non favorisce l'inizio di una pace stabile tra Stati Uniti conquistatori e l'Iran costretto a difendersi. In Medioriente appoare sempre più ovvio che, la presunta sicurezza di Israele come scusa per continuare la guerra in Libano e il genocidio dei palestinesi, per quanto patetica e verità nascosta ormai nota a "tutti", sta garantendo sempre di più la guerra senza fine da parte di Israele e la estensione della stessa che a breve potrebbe coinvolgere non solo la Siria ma anche la Turchia ma che comunque sarà in grado di difendersi molto energicamente da eventuali attacchi da parte di Israele che se continuasse a esser amministrato da Netanyahu, con l'assurdo sostegno da parte di Trump, molto probabilmente potrà esprimer a breve una propaganda a favore di una guerra preventiva anche contro la Turchia in quanto fatta intendere anch'essa cone minaccia per Israele. Volente o nolente con Zelenky e Netanyahu ai rispettivi governi le guerre devono continuare e tutti i negoziati tendono a saltare e a produrre zero  risultati duraturi, ma, con conseguente perdita di immagine e di parziale sconfitta per gli Stati Uniti e il rischio, giustamente  sperato, di un colpo molto duro a Israele ossia che la Turchia "spacchi il culo" a Israele.

2)-"La Turchia non possiede un proprio arsenale atomico e ha firmato il Trattato di non proliferazione nucleare (TNP). Tuttavia, ospita sul suo territorio circa 50 testate nucleari statunitensi (modello B61) all'interno della base aerea di Incirlik, gestite tramite gli accordi di condivisione nucleare della NATO." Quindi, anche se la Turchia non dispone di uno proprio arsenale nucleare è comunque un paese NATO e ha un esercito al quanto forte e molto probabilmente in grado di difendersi da un eventuale attacco da parte di Israele.


3)-Opzione A: Netanyahu si oppone alla richiesta di Trump di cessare i combattimenti e di far ritirare le truppe dal Libano solo per finire in galera il più tardi possibile, visto anche il sempre più scarso consenso che ha nella stessa politica in Israele? Opzione B: Oppure, Netanyahu si sente intoccabile, di poter portare a termine tutto quello che vuole e quindi volendo assicurarsi che verrà portato a termine il percorso verso il Grande Israele e un Nuovo Ordine Mondiale in cui i sionisti saranno ai massimi livelli di potere gerarchico? Io crederei più alla prevalenza della opzione B. Sta di fatto, che se il malvagio non viene disciplinato dopo tende a progredire di male in peggio proprio come confermato sulla Bibbia nei vangeli e come ammesso da Vincenzo De Luca, oggi di, diventato sindaco e sceriffo della città di Salerno. Inoltre, proprio secondo una profezia biblica sempre riguardo la nostra epoca, "non sono disposti a nessun accordo", quindu non solo tra la gente comune ma anche tra non pochi fra gli odierni capi di governo, sebbene siano comunque sotto il controllo e responsabilità delle stesse élite nazi-sataniche.


-50-

1)-"L'obiettivo reale dei leader europei non è negoziare con la Russia, ma salvare il regime di Zelensky, mantenendolo come trampolino di lancio per continuare la lotta contro di noi", ha dichiarato il ministro degli Esteri russo, Sergei Lavrov. I principali argomenti di Lavrov nell'articolo per Politico Europe, la cui pubblicazione è stata annullata all'ultimo momento: 🟥L'esperienza storica dimostra che l'Occidente ha sempre usato i negoziati con la Russia come tattica di inganno e copertura per l'espansione della NATO e dell'UE verso i confini russi. 🟥Dal 2004, Europa e Stati Uniti hanno sostenuto le forze anti-russe in Ucraina, hanno contribuito al colpo di Stato del 2014, hanno sabotato gli accordi di Minsk (utilizzandoli solo per riarmare le forze armate ucraine) e hanno costretto Kiev a rinunciare agli accordi di Istanbul nel 2022, bloccando la strada verso la pace. 🟥Poiché l'Europa è direttamente interessata alla sconfitta della Russia, non è possibile condurre un dialogo significativo con essa come osservatore neutrale. Ha bisogno di ripristinare la fiducia completamente minata. 🟥L'Europa cerca di "congelare" il conflitto in Ucraina e introdurre contingenti militari della "coalizione dei volenterosi". 🟥L'Europa sogna l'espansione e intende colonizzare l'Ucraina e la Moldavia, trascinando l'Armenia nella sua orbita. 🟥L'UE vuole guadagnare tempo per raggiungere la "prontitudine al combattimento" contro la Russia entro il 2030. 🟥Mosca è seriamente preoccupata dai piani di Parigi di fornire l'"ombrello nucleare" francese a diversi Stati dell'UE e della NATO. 🟥Le accuse alla Russia di avere "piani aggressivi" contro l'Europa sono infondate. 🟥Uno scontro diretto tra la NATO e la Russia potrebbe portare a uno scambio di attacchi nucleari con conseguenze catastrofiche per tutto il mondo. 🟥Mosca preferisce ancora che tutti gli obiettivi della SVO siano raggiunti con mezzi diplomatici. 🟥È ora che gli europei si rendano conto che non ci sarà un ritorno al vecchio modello di sicurezza europea. 🟥La Russia sostiene la formazione di un sistema di sicurezza uguale e indivisibile sul continente eurasiatico. 🟥L'Occidente non dimostra alcuna disponibilità a compromessi reali. Lo conferma la visita degli ambasciatori di Gran Bretagna, Francia e Germania al Ministero degli Esteri russo l'11 giugno, il cui unico scopo era quello di lanciare un altro ultimatum alla Russia.

2)-Il mio commento in breve: non solo, ma, tra le più incoerenze e ambiguità da parte dell'occidente e del governo nazista fuori corso insediato a Kiev, Zelensky fa colpire obbiettivi civili in Russia per costringere Putin a rispondere e inoltre i negoziati da parte di Zelensky e dai paesi NATO sono sempre e comunque improponibili per la Russia affinché dopo la guerra continui e Putin appaia sempre come il cattivo guerrafondaio e non disposto a nessun accordo, quando invece è l'esatto contrario causa leader europei sempre e comunque subbordinati alla volontà e interessi delle élite private nazi-sataniche. Si, un folle percorso storico di questo tipo potrà produrre una pace e sicurezza mondiale fittizia per un "sol giorno". Tornando al tempo presente, come gli Stati Uniti, anche Israele dispone della tecnologia correlata alla geoingegneria per provvocare terremoti di proposito colpendo le parti delicate delle faglie e quindi l'esercito turco potrebbe dover monitorare anche nel mare vicino alla Turchia se ci sono navi HAARP israeliane e/o statunitensi. Del resto il terremoto che non tanti anni fa ha colpito la Siria e la Turchia di per certo è stato provvocato per volontà di Washington.


-51-

1)-Molte persone che non si sottopongono mai a uno sforzo fisico intenso, (come quel semplice correre "a massima potenza" per un breve tratto fino alla fermata del bus per non perderlo sperimentando così un affanno anomalo con sensazione di mancanza d'aria), non si fanno visitare in tempo utile dal cardiologo e quindi non si accorgono in tempo utile di avere dentro a se un killer silenzioso che può provvocare danni alle gambe, ictus e infarto. Oltre a dover ridurre di molto i carboidrati e in particolare quelli raffinati e oltre alla efficacia della arginina e degli omega 3 di qualità, più il molto esercizio fisico moderato e un sono di qualità, per pulire i vasi sangugni sono molto utili 4 vitamine per pulire le vene delle gambe, le coronarie e non solo:

2)-La Vitamina che SCIOGLIE COAGULI e PULISCE vene delle GAMBE: Description: Un chirurgo vascolare con oltre 6.000 interventi rivela le 4 vitamine essenziali per migliorare la circolazione delle gambe, prevenire coaguli e rafforzare le vene. Scopri come vitamina C, niacina, vitamina K e vitamina E possono trasformare la salute vascolare in poche settimane. Questi nutrienti scientificamente provati aiutano a contrastare gambe pesanti, piedi freddi, crampi notturni, vene varicose e gonfiore alle caviglie. Studi di Harvard Medical School e Mayo Clinic confermano l'efficacia di queste vitamine nel dissolvere coaguli pericolosi, pulire le arterie calcificate e ripristinare la circolazione delle gambe. I 4 Scudi di Protezione Vascolare: ✅ Vitamina C - Rinforza le pareti dei vasi sanguigni. ✅ Niacina (B3) - Dilata le arterie e migliora il flusso sanguigno. ✅ Vitamina K - Previene la calcificazione arteriosa (e in particolare la vitamina K2). ✅ Vitamina E - Protegge dai coaguli e danni ossidativi. - Tutti gli studi e i dati clinici sono citati nella descrizione. Scopri fonti naturali, dosaggi sicuri e il protocollo giornaliero completo per risultati visibili in settimane. ⚠️ Disclaimer: Consulta sempre il tuo medico prima di modificare la dieta, specialmente se assumi anticoagulanti o farmaci per la pressione. Keywords: circolazione gambe, vitamine per circolazione, salute vascolare, gambe gonfie rimedi, vene varicose naturali, coaguli sangue prevenzione, vitamina C circolazione, niacina benefici, vitamina K arterie, vitamina E coaguli, piedi freddi cause, crampi gambe notturni, chirurgo vascolare consigli, migliorare circolazione anziani, arterosclerosi prevenzione, trombosi venosa profonda, insufficienza venosa rimedi, edema gambe, calcificazione arteriosa, flusso sanguigno migliorare

Hashtags: #CircolazioneGambe​ #SaluteVascolare​ #VitamineCircolazione​ #GambeGonfie​ #VeneVaricose​ #ChirurgoVascolare​ #SaluteAnziani​ #PrevenzioneTrombosi​ #CircolazioneSanguigna​ #RimediNaturali​ #VitaminaC​ #Niacina​ #VitaminaK​ #VitaminaE​ #SaluteDelleGambe

3)-NOTA BENE: A)-La vitamina C (acido ascorbico) è un nutriente essenziale che si trova quasi esclusivamente negli alimenti di origine vegetale, in particolare nella frutta e nella verdura fresca. Poiché l'organismo non è in grado di produrla, deve essere introdotta quotidianamente tramite l'alimentazione. B)-La vitamina B3 (o niacina) è contenuta in moltissimi alimenti di origine animale e vegetale. Le fonti più ricche sono la carne (inclusi fegato e interiora), il pesce (soprattutto tonno e salmone), i legumi, le arachidi e i cereali integrali. C)-La vitamina K2 (menachinone) si trova principalmente in cibi di origine animale (come carne, fegato, uova e latticini) e in alcuni alimenti fermentati. Il tuo corpo ne assorbe quantità ottimali se questi cibi sono accompagnati da grassi. D)-Gli alimenti più ricchi di vitamina E sono gli oli vegetali (in particolare l'olio di germe di grano e di girasole), la frutta secca (mandorle e nocciole), i semi oleosi (semi di girasole) e le verdure a foglia verde.. Anche aun integratore di arginina con queste 4 vitamine in giuste proporzioni risulta essere molto più efficacie per pulire i vasi sangugni rispetto un integratore di arginina pura.


-52-


1)-Al aeroporto di Cagliari sbarcano cittadini israeliani o più precisamente soldati israeliani grazie alla complicità del governo Meloni non meglio rispetto al precedente governo Draghi. Ma, chi giustamente si lamenta viene etichettato come antisemita quando invece i veri antisemiti più illustri sono: Netanyahu e alcuni dei suoi ministri e capi militari, Trump, primi ministri come Giorgia Meloni e alcuni dei suoi ministri. Qua non si tratta di normali cittadini israeliani sviati o non in accordo con la politica di Netanyahu e nemmeno di comuni ma veri ebrei molti dei quali contrari alla politica nazi-satanuca portata avanti da Netanyahu ma si tratta di soldati ammazza bambini e ammazza civili con la scisa che un partito politico e militare scomodo a Israele deve essere sterminato, secondo la politica e propaganda nazista israeliana, naturalmente. Mentre il commento qui sotto inneggia l'odio contro i cosi detti antisemiti colpevoli di gridare assassini a dei soldati ammazza bambini nel nome di un futuro Grande Israele non secondo disposizione divina. Quindi, che dire se qualsiasi cittadino israeliano fosse discriminato in Italia? La colpa primaria ricade su Netanyahu, il maggior divulgatore del antisemitismo non solo in Italia ma a livello globale. Quindi "evviva" l'occidente simbolo della "democrazia" e del "diritto internazionale", si, ma, se in una citta esistesse un cittadino che fa resistenza legittima ma etichettato come terrorista allora per Israele è lecito fare migliaia di morti e tabula rasa di quella città anche grazie all'aiuto degli Stati Uniti sotto la odierna cafona amministrazione Trump. NOTA BENE: Quindi, noi possiamo vantarci di essere l'occidente, la civiltà, nel rispetto dei diritti umani e a favore della pace e sicurezza? No, noi siamo governati da dietro alle quinte da un gruppo di criminali.

2)-Queste immagini mi fanno male ed evocano pagine di storia infami. Mi fa paura l'aumento dell'antisemitismo militante, con ripetute manifestazioni che si svolgono negli aeroporti sardi all'arrivo degli aerei di linea e charter da Tel Aviv. Cosa c'entrano gli israeliani, o peggio, gli ebrei? Manifestazioni particolarmente odiose, con insulti e attivisti che inseguono i passeggeri dalle uscite sino all'esterno, con atteggiamenti che sfiorano l'assalto fisico. La nostra è una terra di #Pace, non di #odio, contro ogni sopruso e violenza. Senza distinzioni etniche. E assistere anche a consiglieri regionali che alimentano questo sentimento d'odio è davvero inaccettabile. Mi attendo una chiara presa di posizione da parte della Presidente #Todde per condannare simili comportanti e riaffermare i principi democratici, di libertà e accoglienza della nostra Regione.

Chi tace, è complice.




-53-

Di per certo la procura di Roma non può far niente contro un ministro nazista del governo israeliano che ha fatto torturare, deridere e umiliare cittadini italiani che hanno partecipato alla flottiglia mentre il governo italiano è sempre stato in combutta con Netanyahu e i suoi ministri e al massimo pronunciando solo qualche frase di condanna nei confronti di Israele solo per cercare di salvaguardare la propria reputazione di fronte al popolo italiano. Certo, la procura di Roma non può far niente ma almeno ha preso giusta posizione che il governo Meloni non ha mai neanche considerato di poter prendere.


-54-

«Maria Zakharova torna ad attaccare Giorgia Meloni con parole durissime: secondo la portavoce del ministero degli Esteri russo, l'Italia dovrebbe affrancarsi dai legami con Washington e perseguire una politica più autonoma. Dichiarazioni che riaccendono il dibattito sul ruolo internazionale dell'Italia, tra alleanze storiche, sovranità nazionale ed equilibri geopolitici sempre più complessi.»

#GiorgiaMeloni #MariaZakharova #Italia #Russia #Geopolitica


-55-

1)-Debiti, Dollaro e bolle: le crepe dell'impero americano. Debito record, dollaro in ritirata, industria stagnante e mercati in una fragile euforia. Sei numeri raccontano la fragilità crescente degli Stati Uniti e i rischi globali di una transizione imperiale. [Alessandro Volpi] - 22 giugno 2026 da Redazione. Gli Stati Uniti affrontano una situazione economica fragilissima, con un debito federale vicino ai 40mila miliardi di dollari, dollaro in ribasso, disavanzo commerciale record, industria stagnante e mercati azionari in bolla. L’economia mostra crescenti rischi con una popolazione colpita dall’inflazione e una crescita sostenuta solo dal credito. La perdita di credibilità del dollaro e la concentrazione del debito globale nei Titoli Usa evidenziano il ruolo sempre più incerto degli Stati Uniti nel sistema internazionale. Cocoon AI Summary di Alessandro Volpi. La pericolosità degli Stati Uniti sta in alcuni numeri molto espliciti. Ne ho già scritto ma voglio provare a metterli in fila con chiarezza. 1) Il debito federale è ormai vicino ai 40 mila miliardi di dollari. Il costo annuo degli interessi è di 1200 miliardi di dollari. I rendimenti dei titoli decennali sono superiori al 4,5. L’assicurazione contro il rischio di insolvenza del debito degli Stati Uniti è la più costosa tra quelle per i debiti dei principali paesi del mondo. I compratori esteri del debito Usa sono scesi al 25% del totale e le aste vedono una domanda non molto più ampia dell’offerta, per cui è fondamentale l’intervento delle banche americane che sono però imbottite di titoli che valgono sempre meno. Oggi il debito pubblico americano è pari al 40% del debito pubblico globale. 2) Il dollaro ha perso l’11% rispetto ad un paniere di valute globali e continua a registrare una tendenza la ribasso che non è giustificata solo con la volontà dell’amministrazione statunitense di favorire le esportazioni con una moneta debole, ma ha a che fare con una crisi di credibilità internazionale. La percentuale di asset in dollari delle banche centrali del pianeta è crollato a poco più del 50% e nel caso dei fondi sovrani è sceso ulteriormente al 48%. 3) il disavanzo delle partite correnti ha raggiunto il record di essere pari ai 2/3 del disavanzo globale del pianeta, mentre il disavanzo commerciale, pure essendosi parzialmente ridotto, continua ad essere pari a circa 56 miliardi di dollari a maggio 2026. 4) La produzione industriale statunitense è ferma a poco più dello 0% e gli Stati Uniti producono il 15% dei beni manifatturieri mondiali contro il 35% della Cina. 5) L’inflazione a giugno ha superato il 4,2% in costante crescita e il perdurare della crisi di Hormuz la farà crescere ulteriormente. In questo senso sono fallite le speranze di Trump di non importare gli effetti inflazionistici della guerra e dei dazi, facendo immaginare in maniera sempre più concreta la prospettiva di un aumento dei tassi da parte della Fed di Kevin Warsh che genererà un effetto duro sul costo del debito pubblico e privato. Questo farà contrarre i consumi, che negli Stati Uniti avvengono in base al debito e costituiscono un elemento primario nella formazione del Pil, stimato a fine 2026 intorno all’1,5%. 6) Le borse statunitensi sono in piena bolla finanziaria. Il rapporto Prezzo/Utili stimati a 12 mesi e di 21,5. Questo dato è significativamente superiore alla media storica degli ultimi 25 anni (che si attesta intorno a 17,6x). Indica che il mercato è “caro” e che gli investitori stanno pagando un premio elevato per ogni dollaro di utile atteso. Il mercato infatti sta scontando una crescita degli utili del 12-14% per il resto del 2026. Se la produzione industriale continua a segnare lo 0,1% o se i consumi dovessero flettere a causa dell’inflazione (al 4,2%), le società non riusciranno a soddisfare queste aspettative, innescando una correzione violenta dei prezzi. In estrema sintesi, gli Stati Uniti hanno giganteschi debiti, dipendono in maniera determinante dai prestiti fatti dai risparmiatori e dagli investitori mondiali, non possono più stampare nuovi dollari per coprire il debito e producono sempre meno. Per questo il dollaro sta perdendo terreno. A fronte di ciò registrano una gigantesca bolla finanziaria, sganciata dalla realtà e sorretta, di nuovo, dal trasferimento dei risparmi globali verso i titoli Usa in larga misura per la mediazione decisiva dei grandi gestori, a cominciare da BlackRock. Inoltre, e si tratta di un dato decisivo, scontano un’inflazione che riduce il potere d’acquisto di larga parte della popolazione Usa, afflitta dagli alti tassi di interesse imposti proprio dall’inflazione e dal dollaro debole. Da tutto ciò deviva la pericolosità dell’ex Impero, che si trova a fare i conti con un vero e proprio cambiamento epocale di ruolo nelle gerarchie mondiali; un cambiamento che la politica e persino la cultura popolare degli Stati Uniti dovrebbero affrontare, dopo aver coltivato per decenni il culto del primato. Mi sembra che sia una situazione davvero difficile, e pericolosa.

Tratto da: 

https://www.facebook.com/alessandro.volpi.5/posts/pfbid02A3n6sESdpqvyiVXZ6koFBCbEF1KacHTeft11TZH9jz961hhHdP9uSKWK336kVFw2l.

2)-Beh, nel era di un capitalismo che ti spinge a produrre e a produrre sprecando tantissimo e producendo molto di più del necessario per vivere bene, con un pagliaccio e criminale come Donald Trump che voleva il premio Nobel per la pace ma che promuove la guerra e sostiene criminali sionisti e diffusori del antisemitismo come Benjamin Netanyahu, la situazione del Dollaro ed economia può solo che peggiorare per una nazione come gli USA la cui economia, controllata dalle élite private nazi-satanuche, è fermamente fondata sulla guerra e sul "diritto internazionale" dettato dal più forte. E, di per certo, l'attuale percorso storico verso un governo mondiale centralizzato non potrà garantire pace e sicurezza mondiale anche se per una giornata verrà acclamata a livello globale.


-56-

1)-La proposta di Putin sicuramente funzionerebbe  e i paesi europei sarebbero più liberi e prosperi tuttavia i premier che ci rappresentano in Europa pur sapendolo preferiscono continuare a ubbidire alle élite sioniste e nazi-sataniche.


2)-GIORGIA SENTI LA MARIA CHE TI DICE: La portavoce del Ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, ha commentato le parole di Giorgia Meloni rivolte a Trump con un ragionamento che, al di là delle simpatie politiche, tocca un punto difficile da ignorare. Meloni rivendica che «l’Italia non supplica nessuno» e che «non chiede l’elemosina». Una frase che suona bene, ma che pone una domanda inevitabile: un Paese è davvero indipendente quando segue sistematicamente le scelte strategiche, militari ed economiche di un altro? Zakharova ricorda che l’autonomia nazionale non si misura nelle conferenze stampa, ma nella capacità di difendere i propri interessi anche quando questi divergono da quelli di Washington. Ed è qui che arriva la stoccata più pesante. Quando un giornalista russo pronuncia una frase sgradita, ambasciatori convocati, indignazione immediata, titoli a caratteri cubitali. Quando dagli Stati Uniti arrivano dichiarazioni offensive, pressioni politiche o imposizioni economiche, il silenzio istituzionale sembra improvvisamente diventare una virtù diplomatica. Due pesi e due misure. Zakharova cita persino il premier belga Bart De Wever, secondo cui l’Europa può scegliere tra il ruolo di “vassallo soddisfatto” e quello di “schiavo infelice” di Washington. Parole dure. Forse eccessive. Ma il punto resta. L’indipendenza non consiste nel dire “prima io” o “prima l’Europa”. Consiste nel mettere davvero l’Italia al primo posto quando bisogna decidere su energia, commercio, guerra, pace e rapporti internazionali. Perché la sovranità non si proclama. Si esercita. E quando non la eserciti, prima o poi qualcuno dall’esterno te lo fa notare. - UTOPIA


-57-

1)-Gli USA, (ossia i pochi che detterminano la politica della Casa Bianca e del Pentagono ma non solo), vogliono il controllo possibilmente su tutte le risorse del pianeta o quasi e attravetso il Nuovo Ordine Mondiale dovrebbe esser già posto in essere il transumanesimo che comprende il super controllo su ogni cittadino sulla terra con le tecnologie e la possibilità di uccidere da remoto qualsiasi cittadino in ogni nazione se non ubbidiente sulle cose importanti per il sistema nazista e satanico che allora, dopo il segnale di pace e sicurezza, dovrebbe esser predominante a livello globale. Ma più si va avanti più le élite naziste perderanno il controllo sulle sorti del mondo e questo si verificherà del tutto durante la grande tribolazione. Tuttavia nonostante che chi vuole sostituirsi a Dio fallirà lo stesso ci saranno tempi molto duri per l'intera popolazione a livello globale e alla fine di questa morirano anche tutti i pezzi da 90 che oggi governano il mondo da dietro alle quinte. Quelli che riceveranno il marchio della bestia, probabilmente l'ultimo green pass correlato al transumanesimo, non saranno scritti nel libro della vita di Dio tuttavia ci saranno anche alcune persone che lo rifiuteranno nonostante il ricatto di esser esclusi da tutti i servizi del sistema che tuttavia gradualmente verrà a meno nel fornire i servizi causa la grande tribolazione e la perdita del controllo sulle sorti del mondo da parte dei potenti.

2)-🚨 Il governo americano ha chiesto alle aziende di AI tre cose: sorveglianza di massa sui cittadini, armi autonome che uccidono senza un umano, e accesso illimitato. OpenAI ha detto sì. Musk ha detto sì. L’unico che ha detto NO è un italiano. E per questo lo stanno distruggendo. 🇮🇹 📅 Febbraio 2026. Il Pentagono presenta un ultimatum: uso illimitato dell’AI per scopi militari, inclusa la sorveglianza di massa e le armi autonome letali. Dario Amodei — CEO di Anthropic, nato a Roma — risponde no: “Non possiamo in buona coscienza cedere. L’AI può minare, anziché difendere, i valori democratici.” La reazione di Washington? 🔸 Trump ordina alle agenzie federali di smettere di usare Claude 🔸 Un funzionario lo chiama “bugiardo con il complesso di Dio” 🔸 Lo Stato lo etichetta rischio per la sicurezza nazionale — definizione riservata ai nemici stranieri. E ora collega i puntini ⬇️ Ricordi 3 giorni fa, quando gli USA hanno spento Fable e Mythos in tutto il mondo con la scusa di un “rischio tecnico”? Quella scusa non esisteva. È la vendetta di questa guerra. Lo scrive Il Fatto Quotidiano. Tradotto: in America, nel 2026, se ti rifiuti di usare l’AI per spiare i cittadini e costruire armi che uccidono da sole, vieni trattato come un nemico dello Stato. E l’unico che ha avuto il coraggio di dire no è uno di noi. La domanda più importante del secolo: chi controlla l’AI, e per farne cosa. 🌍 Salva e manda a chi pensa che l’AI sia solo ChatGPT che scrive le mail.

#anthropic #amodei #ai #intelligenzaartificiale #openai musk pentagono claude italia news attualità tecnologia

https://www.facebook.com/share/p/1AEr2KXLPh/



-58-

1)-Rapimenti e arresti di Stato per preparare il terreno sociale favorevole al transumanesimo e alla dittatura nazi-satanica di un Nuovo Ordine Mondiale che una volta costituito dovrebbe espandersi su tutte le nazioni del glibo. Evidentemente l'Italia, salvo singoli individui positivi, a livello governativo vuole sottostare a Washington. Con un bliz super armato, complici anche gli agenti che eseguiscono gli ordini, le bambine sono state riportate in comunità con mamma, nonno e compagno arrestati. Non dimenticando che, da settembre 2014 "grazie" alla Lorenzin durante il governo Obama negli USA e durante il governo Renzi in Italia, l'Italua si è ritrovata in prima fila nella pratica e test di questi folli abusi ed esperimenti sociali, essendo l'Italia anche un importante paese da sfruttare per il neocolonialismo statunitense in medioriente ed essendo stata l'Italia da emulare da parte di altre nazioni sul come gestire la pandemia sparsa di proposito durante l'amministrazione Conte bis e Draghi.

2)-Raffaela Regoli: Sara è Alysia erano a casa dello zio. Con un blitz le hanno riportate in comunità e arrestato mamma, nonno e compagno.

https://www.facebook.com/share/p/1HEBjvPf4U/







-59-

Molti italiani guardano a Vannacci come a una figura capace di rappresentare idee e valori che sentono vicini. Altri, invece, restano critici sulle sue posizioni e sul suo modo di fare politica. Il dibattito è aperto: secondo te, si merita davvero la fiducia di così tanti italiani? Scrivi la tua opinione nei commenti.

Il mio commento: in Italia nel corso degli anni ci sono state diverse speranze perfino apparentemente rivoluzionarie ma che dopo si sono dimostrate perfettamente allineate al sistema ed eventualmente a eccezzione di qualche singolo senatore e deputato e tra queste spetanze abbiamo avuto Forza Italia, lega Nord, M5S e non solo. E, a mio parere, ci sono diversi indizi che ciò si verificherà anche per il partito di Vanacci.

#Vannacci #PoliticaItaliana #Italia #Attualità #CronacheDItalia




-60-

Rutte: 500 aerei americani sono partiti da basi in Italia. Anche il governo Meloni è complice nel aver sostenuto la guerra illegale di USA l, nonostante la propaganda secondo cui l'Italia non avrebbe dato sostegno a Israele e USA in questa guerra eppure Trump accusava l'Italia e l'Europa di non aver sostenuto l'alleato statunitense.













--61-

1)-Doveva esserci un rapporto molto coccolo e affettuoso tra Vladimir Putin e i suoi cani. Per fortuna che esiste ancora qualche capo di governo che manifesta umanità e sentimenti di amore verso il suo popolo mentre in occidente gran parte dei leader di governo appaiono completamente dissumanizati anche e soprattutto per colpa di Israele e delle élite nazi-sataniche che in aggiunta si sentono in diritto di sviare molti popoli con una propaganda di guerra nazi-satanica che spesso stabilisce chi è il buono e chi è il cattivo e quindi su chi è il nemico sul momento storico al tempo presente in quanto non allineato e scomodo a Washington, a Bruxelles e a Tel Aviv. Grazie al popolo e autorità russe i cittadini italiani vengono ben accolti a Moscs e in altre parti della Russia mentre invece per colpa delle autorità italiane centrali e regionali e per colpa di cittadini sviati dalla propaganda citadini, artisti e atleti russi vengono spesso mal trattati, discriminati ed esclusi. Personalmente il tigetto tutta la propaganda occidentale di parte.


2)-Di per certo, il più grande terrorista, genocida e diffusore del antisemitismo in tutto il mondo è Benjamin Netanyahu e la gang che gli sta dietro:

3)-Guerra a ogni costo. Benjamin Netanyahu non sta preparando Israele alla pace. Sta preparando Israele a combattere anche se gli Stati Uniti decidono di fermarsi. «Apprezzo molto il sostegno che abbiamo ricevuto dai nostri amici americani», ha detto davanti agli ufficiali della riserva a Gush Etzion. «Dobbiamo liberarci dalla dipendenza e costruire un nostro sistema autonomo di armamenti». Ha messo le cose in chiaro: faremo da soli. Non ci importano le conseguenze. Il riferimento è l’Iran. «Non è ancora finita», ha detto Netanyahu. «Abbiamo colpito. Non è ancora finita». Per il premier israeliano la guerra resta aperta. La diplomazia americana può cercare un accordo con Teheran. Israele, però, vuole colpire ancora. Con o senza Trump. Netanyahu ha bisogno della guerra. Ne ha bisogno il suo governo, appeso alla destra religiosa e nazionalista che considera ogni tregua una resa. Ne ha bisogno il premier, che da anni tiene insieme potere personale, sicurezza nazionale e nemico permanente. L’Iran serve a questo: spostare il centro della politica israeliana dalla crisi interna alla minaccia esterna. «Voglio un Israele più forte e meglio armato dalla nostra forza», ha detto ancora Netanyahu. Il piano prevede circa 110 miliardi di dollari in dieci anni, per rafforzare l’industria bellica israeliana. Le aziende sono Elbit Systems, Rafael e Israel Aerospace Industries: munizioni, droni, missili, radar, sistemi antimissile. Ma oggi Israele resta legato agli Stati Uniti. Washington garantisce 3,8 miliardi di dollari l’anno in aiuti militari. JD Vance ha ricordato che negli ultimi mesi «due terzi» delle armi difensive usate per proteggere Israele sono state prodotte negli Stati Uniti e pagate dai contribuenti americani. 

𝑹𝒆𝒅𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆

📰Seguici per non perdere le prossime notizie

📩Hai una segnalazione o un comunicato?
Scrivi a informazionediagonale@gmail.com

#diagonale #israel #iranwar #netanyahu



-62-

1)-Grazie a Giorgia Meloni, (e alcuni dei suoi ministri), che ha mentito, campato tante scuse e nascosto tante cose su questioni molto importanti su cui gli italiani dovevano esser portati a conoscenza e poter scegliere, in aggiunta, essendo lei stessa un cagnolino al guinzaglio di quel pagliaccio e criminale di Donald Trump e che al pari dei governi precedenti in Italia non ci sta rappresentndo, oggi di, anche l'Italia è considerata nemico dell'Iran che è stato attaccato illegalmente dagli USA e da Israele con l'appoggio delle basi americane in Italia. Lo Stato criminale e nazi-satanico di Israele e gli USA hanno attaccato l'Iran solo per interessi soprattutto correlati al petrolio mentre tutto il resto è propaganda deviata senza risultati visto che Israele può possedere fino a 400 bombe atomiche. Il percorso storico a cui Giorgia Meloni si mantiene fedele, assieme a tanti altri capi di governo e di Stato, porterà alla distruzione quasi l'intera umanità a eccezzione di pochi individui che fino alla fine si saranno dimostrati veri amici di Dio e quindi con la speranza di vivere per sempre sulla terra. 

2)-Fenomeni attualmente a capo di governi fanticcio in occidente ma non solo, dovreste cercare di capire una cosa molto importante: non esiste nessuna causa nobile per garantire un mondo migliore, in pace e sicurezza, per pochi sopravvissuti e sotto la supervisione di un Nuovo Ordine Mondiale, inoltre non tutti acetteranno l'ultimo green pass pur subendo il ricatto di esser esclusi completamente dal sistema e poco tempo dopo il segnale fittizio di pace e sicurezza comincerà a prevalere un caos irreversibile e in aumento in ogni nazione e proprio allora il sistema produttivo e commerciale andranno in stallo e i potenti perderanno in via definitiva il controllo sulle sorti del mondo, (proprio come in parte lo stesso Mario Draghi già teme da diversi anni). Quandi verrà terminato l'intero sistema mondiale da forza esterna non aliena ma divina, anche i pochi che oggi comandano il mondo cesseranno di esistere proprio come i miliardi di persone ancora oggi esistenti tra i popoli, (ma che le élite nazi-sataniche vorebbero ridurre a un massimo di mezzo miliardo proprio come a dichiarato in via non ufficiale lo stesso Klaus Schwab quando era ancora presidente del WEF di Davis): l'Ottavo Re che oggi corrisponde ancora alle Nazioni Unite avrà ricevuto molta più autorità, Apocalisse 17: 13, il segnale di pace e sicurezza probabilmente verrà acclamato ufficialmente dall'Ottavo Re sotto la probabile direttiva del Nuovo Ordine Mondiale da poco costituito in via ufficiale, 1°Tessalonicesi 5: 3, non tutti acceteranno il marchio della bestia, l'ultimo green pass e quindi il transumanesimo, Apocalisse 13: 16-18, avra inizio la grande tribolazione quando i potenti perderanno il controllo sulle sorti del mondo, Matteo 24: 21-22 e allora l'intero sistema mondiale verrà terminato da forza maggiore esterna divina, Sofonia 1: 18, Daniele 2: 44 e 12: 1, Apocalisse 11: 18 e 19: 19-21, Salmi 2: 2-9. I potenti pensano di poter favorire guerra, terrorismo e instabilità per poi avere il pretesto eccellente a costituire un Nuovo Ordine Mondiale come garante di pace e sicurezza? In aggiunta, dopo che gli USA-UK avranno preso il controllo su buona parte o non poche delle risorse energetiche, di materie prime e di risorse umane del pianeta? Questa pace e sicurezza durerà un "solo giorno" anche se questa pace e sicurezza in Italia allora fosse festeggiata con uno striscione lungo oltre mille chilometri da Palermo, lungo il ponte di Messina, tanto voluto da Matteo Salvini, fino a Trieste. Secondo quello che io penso di aver capito mediante un puzzle e una procedura di indagine e di studio dentro a questo puzzle, visto il fallimento certo e tragico del Nuivo Ordine Mondiale, l'uunica via di uscita per uno o più governi potrebbe trovarsi descritta in Salmi 2: 10-12 tuttavia sembra che a nessuno intessi studiare e prendere in seria considerazione questa probabile e unica via di uscita forse ancor oggi disponibile per gli odierni re della terra e inoltre visto che alla fine il Regno di Dio ptevvarra' e prenderà il posto di tutti gli odierni governi politici che attualmente sono in gran parte controllati da potenti élite private nnazi-sataniche. 

3)-Concludendi, ne con guerra, instabilità e pretesto eccellente si può creare un mondo migliore in pace e sicurezza e visto anche il fatto che a breve termine il regno di Dio, lo stesso per cui Gesù ci ha insegnato a pregare per la sua venuta attraverso la preghiera standard del Padre Nostro, prenderà il soppravento su tutti gli affari umani e visto che si tratterà di un governo celeste vero e proprio che governerà sulla terra per 1000 anni e quindi non si tratterà di un governo metaforico presente nei nostri cuori e tanto meno si tratterà di un Nuovo Ordine Mondiale primariamente guidato da un Grande Israele terreno visto il fatto che l'odierno Israele terreno non fu costituito per disposizione divina nel 1947-1948 ma fu costituito per volontà del sionismo che nulla a che fare sia con il vero ebraismo sia tanto meno con il vero Israele di Dio che è di carattere spirituale e che nulla ha a che fare con l'attuale genocidio e guerre condotte da Benjamin Netanyahu che di fatto al tempo presente è pure il maggior divulgatore del antisemitismo verso tutti gli ebrei sparsi nel mondo, Israele compreso.

Vedi il post con il link:

https://iltriangolodellebermude.blogspot.com/2023/05/il-deep-state-usa-uk-ei-poteri.html

al capitolo 33

4)-🔴ATTENZIONE: CRISI GEOPOLITICA TOTALE. L'IRAN DICHIARA ITALIA E ROMANIA "STATI NEMICI" AL PARI DI USA E ISRAELE.. ​La notizia è ufficiale e fa tremare la diplomazia europea. Si è appena concluso il voto decisivo alla seduta del Parlamento iraniano: 179 voti favorevoli, 0 contrari e 0 astenuti. Ora si teme l'immediata espulsione dell'ambasciatore italiano e di quello rumeno da Teheran. BLOCCO NAVALE GIÀ AVVIATO. La tensione è alle stelle. Questa durissima reazione arriva dopo la dichiarazione del capo della NATO, Mark Rutte, secondo cui circa 500 aerei militari statunitensi avrebbero bombardato l'Iran partendo proprio dalle basi in Italia, sollevando pesanti accuse sul fatto che il governo italiano abbia taciuto la verità ai propri cittadini. LA NOTA UFFICIALE DI TEHERAN (Il portavoce degli Esteri Esmaeil Baqei):
​"L'Italia e la Romania sono esplicitamente nominate dal Segretario Generale della Nato come partecipanti all'aggressione contro l'Iran. Essi, insieme a tutti gli altri Paesi europei che hanno sostenuto l'aggressione americano-israeliana, devono spiegare ai propri cittadini e al mondo perché hanno scelto di colludere in questo palese atto di aggressione e nella commissione di atrocità di massa contro le popolazioni iraniane a Minab, Lamerd, Teheran, Isfahan, Sanandaj, Hamadan, Tabriz, Shiraz e Bandar Abbas". Lo scenario internazionale si fa drammatico e le prossime ore saranno cruciali per capire l'evoluzione di questo scontro e le reali contromisure dell'Italia e della NATO. Da : ​Kru Lukic

#Manicomio
#uominiominicchiquaquaraqua 
#incompetenti 
#venduti 
#nanieballerine




5)-L'IRAN MINACCIA L'ITALIA E LA ROMANIA: "SPIEGHINO IL LORO RUOLO, CI SARANNO CONSEGUENZE" "L'Italia e la Romania sono state esplicitamente nominate dal segretario generale della Nato come partecipanti all'aggressione contro l'Iran. Devono spiegare ai propri cittadini e al mondo perché hanno scelto di colludere in questo palese atto di aggressione e nella commissione di atrocità di massa contro le popolazioni iraniane a Minab, Lamerd, Teheran, Isfahan, Sanandaj, Hamadan, Tabriz, Shiraz, Bandar Abbas". A scriverlo su X è il portavoce del ministero degli Esteri iraniano, Esmaeil Baquei, commentando l'intervista di Mark Rutte a Fox News. "Si tratta di un'ammissione della complicità attiva della Nato in una guerra di aggressione illegale contro uno Stato membro sovrano delle Nazioni Unite, una violazione delle norme del diritto internazionale e dei principi fondamentali della Carta delle Nazioni Unite. L'Organizzazione e i singoli Stati membri che hanno partecipato a tale processo decisionale devono essere ritenuti responsabili di tutte le conseguenze", ha concluso.

#Iran #regime #pasdaran #ayatollah #minaccia #Italia #Romania


-63-

Su Facebook è apparsa anchecquesta notizia. Pericolosa corsa agli armamenti e verso una terza guerra mondiale per dare il pretesto eccellente alla costitizione di un Nuovo Ordine Mondiale come presunto garante di pace e sicurezza? O allarmismi per incuterci timore e pur sempre per creare il terreno fertile alla costituzione di un Nuovo Ordine mondiale al termine di un processo fittizio di pace e sicurezza? Insomma, comunque sarà, sembre con lo stesso obiettivo finale: il dominio del mondo attraverso il NWO-NOM.

Donald Trump torna a parlare di riarmo e industria strategica. Secondo alcune indiscrezioni, vorrebbe coinvolgere colossi come Ford e GM nella produzione di sistemi militari avanzati, dai missili Patriot ai Tomahawk. Una prospettiva che divide l'opinione pubblica: necessità strategica o pericolosa corsa agli armamenti? Il dibattito è più acceso che mai.

#Trump #USA #Ford #GM #Geopolitica





Commenti