1 - Introduzione al covid-19, constatazioni di molti medici di alto livello ma liberi e contesto politico covid-19

Introduzione al covid-19, constatazioni di molti medici di alto livello ma liberi e contesto politico covid-19 - parte 1

 Introduzione:  

Contesto clinico, politico e legale covid-19

1)-Alcune domande: Esiste il virus Sars-Cov-2? Se esiste, quale è la origine del virus Sars-Cov-2? Il virus Sars-Cov-2 si è sparso accidentalmente o di proposito? Ma, se il virus è stato sparso di proposito, che motivazioni commerciali, sanitarie, sociali e politiche ci possono essere a monte? Prima e dopo le poche autopsie fatte, quali ipotesi di malattia e di complicazioni ci sono state, oltre alla asserzione da parte di alcuni secondo cui il virus non esisterebbe solo perché è difficile o impossibile da isolare? In che modo il corona virus Sars Cov 2 ha influito sulle persone contagiate? Per principio, come si curano i casi più gravi di infezione al Sars-Cov-2 e con quali terapie? Inoltre, si può prevenire attraverso la dieta e un sano modo di vivere questa ed altre infezioni da corona virus? Che dire in merito al test al tampone e al test sierologico? Che dire in merito a mascherine e distanziamento sociale? E quindi, che dire in merito alle statistiche sul numero dei contagiati e dei morti per corona virus che per lo più sono fondate su test falsi, su numeri gonfiati e sul terrorismo mediatico secondo la volontà e gli interessi della Big Pharma e della OMS? Che dire in merito al vaccino per l'influenza e al vaccino covid-rna? E inoltre, quali aspetti legali sono implicati in questo contesto covid-19 in cui vengono emanati e rinnovati di continuo i dpcm in palese violazione e in sostituzione della Costituzione e delle leggi che dovrebbero essere al di sopra dei dpcm? E quindi, Conte e Speranza e tutta la équipe si preoccupano della nostra salute oppure ci sviano solo per farci paura e per condurci al "macello" attraverso la crisi economica, attraverso gli ospedali non disponibili e sopratutto attraverso i vaccini covid-rna, per giunta, non privi delle altre sostanze nocive presenti negli altri vaccini? In fine, in breve, dopo tutto quello che ha subito Donald Trump, se lui riottensse la presidenza alla Casa Bianca in gennaio o al massimo in febbraio 2021, noi possiamo sperare in un decadimento di questa guerra covid-19 essendo determinati a evitare i prossimi vaccini covid anche se ci vengono offerti con una promessa allettante oppure anche Donald Trump e/o Vladimir Putin potrebbero essere delle false speranze?

Nella introduzione in parte cerco di rispondere molto brevemente a queste domande:

2)-Il virus Sars Cov 2 esiste, è stato manipolato nel laboratorio di Wuhan unendo ad un virus il DNA del virus HIV e della SARS. Il laboratorio fu costituito da aziende francesi con il consenso del governo francese e cinese, inoltre, gli esperimenti e i finanziamenti per queste armi biologiche militari, i virus e sopratutto i vaccini, sono stati portati avanti e finanziato grazie allo zampino di Anthony Fauci, di Bill Gates e molto probabilmente anche con il consenso e in linea con la volontà dei poteri forti, ossia, dei banchieri internazionali deviati Rothschild, Rockefeller e Gesuiti della banca vaticana Ior. Verso la fine di autunno 2020 questi tre gruppi hanno pure fatto alleanza per sostenere il percorso verso il reset monetario a livello globale. (Per poteri forti intendo quelli che oggi attraverso la finanza governano il mondo ossia i banchieri internazionali Rothschild, Rockefeller e Gesuiti della banca vaticana Ior).

3)-l virus è stato sparso di proposito, molto probabilmente, sia attraverso la fuoriuscita del virus dal laboratorio cinese e per contagio tra persona e persona e anche attraverso i vaccini per l'influenza in modo diretto o indiretto, ma, non solo con il vaccino per l'influenza, vedi ad esempio la intensa campagna di vaccinazioni che c'è stata a Bergamo a fine 2019 e non soltanto a Bergamo. I vaccini per l'influenza possono aver favorito la diffusione del virus Sars Cov 2 calando le difese immunitarie e favorendo la reazione autoimmune su alcuni soggetti e sopratutto ai danni delle persone più anziane e più fragili e in certi casi e possibile che il virus Sars Cov 2 pienamente vitale sia stato messo in alcuni vaccini per l'influenza.  Ricordate cosa disse Christine Lagarde della BCE a fine 2019 o inizio 2020 riguardo agli anziani che sono inutili e un peso economico? Beh, da marzo 2020 il governo italiano ha fatto la volontà del cardine finanziario privato della Unione Europea, inoltre, in Italia sia i partiti di maggioranza che di opposizione hanno fatto disinformazione. 
 
4)-Nelle persone con altri problemi di salute come il diabete e nelle perso e che avevano preso il vaccino per l'influenza e nelle persone più intosdicate, la piccola pandemia controllata di corona virus ha fatto più danni, anche per il fatto che, il governo: ha cercato di allontramare gli ammalati covid dai medici territoriali affinché la infezione si aggravi, ha imposto di proposito ai medici negli ospedali una terapia intensiva sbagliata, ha cercato di vietare le autopsie e in questi ultimi mesi ha perfino cercato di proibire e di fare sparire cure efficaci contro i pochi casi gravi di infezione covid.

5)-Cio che in specifico ha reso molto pericoloso il contagio da corona virus Sars-Cov-2 è stata proprio la reazione auto-immune in conseguenza di questo corona virus e un organismo particolarmente intossicato. Questa è una situazione clinica particolarmente negativa che può essere favorita dallo stesso inquinamento atmosferico. Quindi, non si è trattato di polmonite interstiziale, ma, di trombo embolia polmonare causata dalla stessa reazione autoimmune che ha sparso coaguli di sangue anche in altre parti del corpo.

6)-Le ipotesi di malattia e di complicazioni che ci sono state, (anche causa il divieto o il consiglio criminale di non fare le autopsoe da parte della OMS e del governo), oltre alla asserzione secondo cui il virus non esisterebbe solo perché è difficile o impossibile da isolare: non si è trattato di polmonite interstiziale, ma, non si è trattato neanche di un batterio. Ma, gli effetti che ha provocato il virus Sars-Cov-2 sui vari tipi di persone effetivamente contaggiate sono stati: nei casi più gravi sembra che si sia trattato sopratutto di una reazione auto-immune avvenuta in alcuni soggetti in conseguenza della infezione da virus Sars-Cov-2. Mentre, nella maggior parte dei casi il Sars-Cov-2 ha dato sopratutto i normali sintomi dell'influenza e del raffreddore con al massimo 40 di febbre ma senza esiti letali e in molte altre persone i sintomi sono stati particolarmente lievi mentre la maggior parte dei bambini sembra esser stata completamente immune da questo corona virus e probabilmente senza nemmeno essere contagiosi. Forse, in alcuni casi, questa infezione non seguita a dovere da un bravo e non corrotto medico generico può aver favorito una infezione batterica in quanto se ci si ammala di raffreddore e influenza si è più vulnerabili agli altri microrganismi. Detto questo, una dottoressa della Emiglia Romagna e un dottore o dottoressa di Bergamo entrambe con 1500 pazienti da seguire, in marzo e aprile e in tutto il 2020 non hanno perso nemmeno un paziente per la infezione covid.

7)-Quindi, anche altre patologie come il diabete, l'inquinamento atmosferico, altre forme di intossicazione e gli stessi respiratori per la terapia intensiva sbagliata, hanno favorito il decesso di alcune persone sopratutto anziane. Perfino Giorgia Meloni e Matteo Salvini pur criticando il governo in modo giusto, di fatto, hanno fatto combutta nascosta con il governo dando credibilità alla esistenza della pandemia che come tale non poteva esser classificata come pandemia. Per giunta, perfino elementi come Vittorio Sgarbi, più singolare che rari, dal parlare spesso molto sensato e logico e dal alto indice di ascolto in quanto pure divertente, già verso la fine di novembre 2020 ha cominciato a parlare a favore del vaccino per l'influenza e perfino al vaccino covid, e quindi, perfino Sgarbi avendo dimostrato punto di incontro con la volontà del governo sul aspetto più importante pur avendolo criticato. Ovvio che, quasi tutti i deputati e senatori di maggioranza, opposizione e gruppi misti, sono in combutta con il governo, con la Big Pharma, con la Unione Europea e con i poteri forti bancari, ad eccezione di pochi deputati come Sarà Cunial. 

8)-L'affare maggiore consiste nella vendita dei vaccini da parte della Big Pharma sopratutto ai giverni, non ai singoli cittadini privati trattandosi di "vaccini" molto particolari e da conservare a temperature molto basse. Inoltre, Bill Gates finanziando i vaccini può pagare meno tasse e favorire un buon giro di affari loschi. Dal punto di vista sanitario, i poteri forti bancari e i governi fantoccio vogliono fare ammalare la gente e ridurre la popolazione a livello mondiale, possibilmente oltre l'80% prima del 2030. (Stefano Montanari ha anche avvertito in merito alla inutilità e nocività della mascherina su bocca e naso se la si porta per molte ore al giorno per abitudine quotidiana acquisita): dal punto di vista sociale le mascherine servono sopratutto per abituarci alla ubidienza e alla sottomissione alle regole del regime senza pensare, per contraddistinguere chi è ubbidiente al sistema da chi non lo è, visto che è in programma anche la visualizzazione facciale dei pedoni attraverso il 5G, inoltre il distanziamento sociale che avrebbe potuto essere utile solo per due mesi nel caso ci fosse stata una vera epidemia, ma, che in realtà serve per distanziarci, per dividerci, per isolarci a prescindere se dopo questa strategia sortisce anche degli effetti contrari e non desiderati dal sistema), per metterci gli uni contro gli altri e sopratutto per cercare di abituare tutta la popolazione al distanziamento sociale come abitudine fortemente acquisita e quindi affinché il tracciamento attraverso le App sul telefonino, attraverso il chip sottocutaneo, attraverso le nanotecnologie introdotte tramite il vaccino covid e attraverso il 5G, sia possibile per spiare, per punire togliendo il credito e per far sparire e per sopprimere le persone se ritenute inutili e/o scomode e dannose per il sistema.

9)-Dal punto di vista politico e cercando di mettere assieme il puzzle, a mio parere si può riuscire a capire senza il minimo ragionevole dubbio che i governi fantoccio in contratto con le case farmaceutiche e sotto la direttiva dei banchieri internazionali Rothschild, Rockefeller e gesuiti creano e/o sfruttano: le ondate di pandemia, la crisi economica con il conseguente abattimento della economia, gli ospedali meno disponibili causa la priorità eccessiva data agli ammalati reali o presunti di covid e spesso anche per gli operatori sanitari che non dovevano  andare a lavorare, le campagne di vaccinazione e la introduzione di tecnologie nel corpo per controllare e pet ridurre la popolazione, ma anche, per proiettare più velocemente il mondo verso il futuro in quanto le persone che riescono ad adattarsi sono più spinte a far uso delle nuove tecnologie, per eliminare il denaro in contante e quindi solo chip sottocutaneo e al limite anche le carte di credito, per attuare il reset monetario a livello globale, per affrontare la problematica dei cambiamenti climatici, della plastica nei mari, ecc, ecc, inoltre, in modo simile al 11 settembre 2001, per creare il presunto nemico in comune che unisce le nazioni in modo formale, (prima il terrorismo e oggi sopratutto il virus), per spingere in breve tempo i governi a dare più potere alle Nazioni Unite, ed inoltre, per dare il via alla quarta rivoluzione industriale (che però è destinata a fallire), per concludere il falso processo di pace e sicurezza iniziato in segreto nel 1913, per eliminare le religioni a favore di un mondo ateo e quindi fino al probabile tentativo di ufficializzazione del Nuovo Ordine Mondiale come soluzione finale, dopo un probabile inganno attraverso la messa in pratica del progetto Blue Bean prima accompagnato da tanta disinformazione e scienza spazzatura affinché un popolo confuso, senza certezze e impaurito, acetti il Nuovo Ordine Mondiale di buon grado e in apparente libero arbitrio.

10)-Per curare i casi più gravi per infezione sars Cov 2 come si criticavano sopratutto in marzo e aprile, essenzialmente il medico deve lavorare su duo fronti, dopo aver accertato che si tratta effetivamente di questa infezione e ovviamente in alcuni casi anche la normale influenza può risultare letale specie sugli anziani e ancor più se hanno preso il vaccino per l'influenza: neutralizzare e terminare il virus Sars Cov 2 e far regredire al più presto la reazione autoimmune e alcuni di questi farmaci e rimedi sono:
-contro il virus: la clorochina, la idrossiclorochina, la azitromicina, il zinco, il plasmaferesi ossia la terapia al plasma da persona guarita se ha sviluppato molti anticorpi a persona ammalata, 
-inoltre,
-per sciogliere i coaguli di sangue e i trombi e per ristabilire i vasi sanguigni infiammati e per placare la reazione auto-immune: anticoagulanti come la eparina a basso peso molecolare, la aspirina per chi non è allergico, gli anti-infiamatori, il cortisone, ecc, ecc.
-Fonti utili: 
-"Terapie antitrombotiche in pazienti con infezione da SARS-CoV-2: dalle attuali evidenze alle ragionevoli raccomandazioni – Position paper del Gruppo di Studio Aterosclerosi, Trombosi e Biologia Vascolare"
-Inoltre: 
-"COVID-19 e trombosi: facciamo chiarezza", (ovviamente sulla descrizione di queste terapie tendono a sminuire la efficacia della eparina causa il regime covid-19 del governo solo pro vaccini in combutta con la Big Pharma, ma, del resto lo stesso minimizzare della efficacia è stato nei confronti della idrossiclorochina, della azitromicina, della terapia al plasma e non solo nel debellare i Sars Cov 2 che in Italia è stato più pericoloso nel mese di febbraio verso la fine, in marzo e aprile).

10A)-Per prevenire o per ridurre la infezione da covid e da altri corona viris: va bene fare esercizio fisico, prendere un poco di sole, fare una dieta che disintossica l'organismo e che favorisce il sangue basico, non troppi zuccheri, per prevenire le infezioni da raffreddamento molta vitamina C ed E ma non solo e tenere un buon atteggiamento psicologico evitando anche di avere troppa paura e pure evitando l'inquinamento atmosferico e magnetico nei limiti del possibile e pure bevendo molta acqua salubre.

10B)-Da qui si può trarre il principio: un medico competente e non venduto al regime, ti avrebbe dato buoni consigli per prevenire il più possibile certe infezioni e reazioni a catena e inoltre un bravo e coscienzioso medico doveva sapere come curarti  se ti fossi infettato con il Sars Cov 2 sviluppando pure la pericolosa reazione auto immune, essendosi trattato di trombo embolia polmonare. Il sars cov 2 non è stato un problema per tanti bravi medici. Ma, solo per fare un esempio, se invece il tuo medico generico ad inizio autunno era occupato solo per fare vaccini per l'influenza a go, go, secondo disposizione del governo, allora è un medico territoriale venduto e/o di basso livello professionale.

11)-Il test al tampone è quasi al 100% un falso positivo per tre motivi principali, qui è spiegato in breve: viene letta la sequenza di un solo gene quando per individuare un virus specifico bisogna leggere almeno la sequenza di tre geni; viene letta la sequenza corrispondente ad un gene che si trova anche nel ottavo cromosoma del DNA umano; il presunto assintomatico positivo al tampone poteva forse essere contagioso in marzo o aprile e nei momenti in cui aveva la infezione per Sars Cov 2 per una o anche per due vole con lievi sintomi ma  non otto mesi più tardi ed anche se con un poca di febbre molto probabilmente causata da un altro tipo di influenza, altrimenti ognuno di noi sarebbe contagioso a vita su altre persone per tutti tipi di raffreddore e di influenza che abbiamo preso in tutto l'arco della nostra vita. Mentre, neanche il test sierologico serve per individuare con certezza il Sars Cov 2 ma con la scusa del virus ti prendono la lettura del codice genetico e le autorità si fanno poi spedire il chip sottocutaneo con i tuoi dati clinici e il codice fiscale per poi cercare di importelo sotto pelle. Inoltre, che dire in specifico riguardo i vaccini per l'influenza per aumentare il numero dei falsi positivi e non solo, ma sopratutto, che dire riguardo ai prossimi vaccini covid di cui parlano ogni giorno in TV? Chi si fa iniettare il vaccino covid praticamente entra in un tunnel di persona ammalata e sempre più debole, con altri vaccini fino alla morte, argomento che approfondiscono nei prossimi paragrafi che trattano questo ed eventuali altri argomenti correlati.

12)-Gli aspetti legali riguardano sul come difendersi da alcune eventuali impisizioni sanitarie  illegali e pure contro i nostri diritti garantiti dalla costituzione, come tamponi, quarantena, mascherina, vaccini covid, ed inoltre, per poter aderire a una causa civile colettiva per risarcimento danni sia come cittadino e sia come titolare con partita iva. La causa civile costringe il premier o i ministri coinvolti a venire al processo o a mandare dei delegati, inoltre, la causa civile può fungere da ponte affinché alcune équipe di avvocati, di medici e di parlamentari come Sara Cunial possano aprire una causa penale al tribunale dell'Aia per crimini contro l'umanità già commessi dal governo Conte, e ancor più, quando nei prossimi mesi verranno invitati i cittadini a vaccinarsi con i vaccini dannosi e mortali covid dopo tanta propaganda attraverso tutte le televisioni. La Big Pharma ha pagato tutte le televisioni italiane a livello nazionale e il governo a stanziato 50 milioni di Euro affinché anche le televisioni e le emittenti locali aderiscano e sostengano solo la propaganda covid e la cui sola via di uscita sarebbe il vaccino covid-19 pure fatto intendete come dovere nei confronti delle altre persone. Si, cottura a fuoco lento, prima la mascherina obbligatoria e il distanziamento sociale che continuerà come regola e dopo anche il vaccino che probabilmente verrà fatto intendere come obbligatorio e/o che verrà imposto attraverso il ricatto. 

13)-Tutto l'insieme di questi aspetti può aiutare a capire meglio l'argomento covid perché è difficile acquisire una corretta informazione, essendoci troppa confusione e diversi punti di vista dagli stessi medici ed essendo la propaganda in TV in apparenza troppo verosimile e basata sulla paura. Ma, al contrario si può ottenere la certezza di come stiano effetivamente le cose dal punto di vista sanitario, sociale e politico e di quale sia la natura dei prossimi vaccini covid-rna e compreso lo scopo primario per cui sono stati creati questi "vaccini". I grandi affari sui vaccini, i 2000 Euro per gli ospedali al giorno per ogni falso positivo al covid in quarantena, gli introiti con la vendita delle mascherine, sono solo un aspetto secondario e il motore per fare andate avanti il conflitto contro i popoli denominato covid-19, che di fatto, non è il nome di un virus, ma, è un programma per il controllo della popolazione con intelligenza artificiale ed è un programma per lo sterminio della popolazione fin oltre l'80% che comprende anche il togliere le prove dell'avvenuto sterminio attraverso i vaccini, se così si possono chiamare. Per chiudere la introduzione, noi siamo il popolume scemo e stupido che vedendo alcuni film dobbiamo pensare e credere che prima o poi una grande pandemia spazzera' via quasi tutta l'umanità e come se i vaccini fossero solo per proteggerci, nel contempo, guardando i documentari sui crimini di guerra commessi da nazismo sotto Hitler noi doviamo credere che non si ripeteranno mai più. Ma per il governo con Conte, Speranza e Zingaretti basterà nascondere le prove dell'avvenuto crimine contro l'umanità mai avvenuto in tutta la storia dell'umanità, inoltre, per i governi fantoccio e per i presidenti della Repubblica fantoccio, si tratterà di una missione nobile ma da tenere riservata, che richiederà un grande sacrificio, ma, che avrebbe dovuto garantire un mondo migliore a pochi sopravvisuti sotto il Nuovo Ordine Mondiale. Di fatto, però, i poteri forti e i governi fantoccio non riusciranno a far ripartire la economia a livello globale in modo stabile ma il mondo intero cadrà in una irreversibile, devastante, delirante e grande tribolazione in cui tenderà a prevalere il caos e l'uno contro l'altro ed in fine ci sarà la capitolazione definitiva dello stesso Nuovo Ordine Mondiale, uno scenario apocalittico che può essere dimostrato in anticipo, eppure, esiste anche una alternativa che può o che poteva essere messa in pratica prima che scada il tempo utile. 

:::::::       :::::::
:::::::       :::::::

Ma, se il virus è stato sparso di proposito, che motivazioni commerciali, sanitarie, sociali e politiche ci possono essere a monte?

Interviste fatte ad alcuni dottori liberi e competenti con la aggiunta di alcune mie considerazioni e collegamenti:

::::::: 1 :::::::

Intervista al dottor Rashid Buttar, uno tra i 50 più bravi medici negli Stati Uniti, ma, il suo video è stato più volte censurato su Youtube e su Facebook:

Medico USA, quello che in Italia non dicono: "Ecco chi è il responsabile": Il dottor Rashid Buttar ha rilasciato un’intervista, che ha infuocato il web, in cui denuncia quella che ritiene una truffa perpetrata in tutto il mondo dall’OMS, dal CDC, da Bill Gates, dal Deep State e dai media. 

L’introduzione del presentatore di Next News Networks è già allettante: «Oggi vi daremo informazioni che i media mainstream stanno completamente ignorando.

Sta parlando dell’intervista al dottor Rashid Buttar, esperto in chirurgia generale e medicina d’emergenza che ha lavorato anche per l’esercito USA. Oggi lavora come direttore dei "Centri per medicina avanzata" specializzati nella cura di pazienti con disfunzioni immunitarie e problemi di tossicità.

Quando ho iniziato a indagare, tutto ciò che trovavo non aveva senso. Confrontando le informazioni ho visto che si trattava di una versione chimerica del virus, qualcosa creato negli USA», ha detto il dottor Rashid Buttar.

Uno studio pubblicato su Nature nel 2015 parlava di un virus sviluppato all’Università del North Caroline nonostante ci fosse una moratoria del governo USA contro le ricerche chimeriche.

Più in dettaglio: «Con ricerca chimerica si intende la mutazione di una sostanza virale naturale, modificandola geneticamente e tentando di cambiarne la configurazione morfologica. Si chiamano studi di incremento funzionale»

Per essere più chiari si prende qualcosa già potenzialmente dannoso per renderlo ancora più dannoso, virulento e resistente: «Hanno creato un virus più letale e devastante» dice il dottor Rashid Buttar.

Qual è il ruolo di Fauci nella pandemia secondo il medico USA

Il governo americano, basandosi sulle affermazioni dei virologi, stabilì che questo tipo di ricerche chimeriche non fossero giustificate. Il rischio era molto alto.

Il governo impose una moratoria nel 2014 ma Fauci approvò un budget da destinare a questo tipo di ricerca, in pratica violò la legge. Anzi, peggio ancora, creò l’intera situazione che oggi ha portato al blocco del mondo intero», spiega il dottor Rashid Buttar.

Ha poi raccontato un episodio risalente al 2017 in cui Fauci disse alla Georgetown University che questo Presidente degli Stati Uniti (Trump) avrebbe dovuto confrontarsi con una pandemia. «Come faceva a saperlo? Poi oggi creiamo il diversivo in cui diciamo che è stata la Cina. Non importa se il virus sia stato diffuso in Cina o qui. Comunque siano andate le cose, la responsabilità di ciò che sta accadendo oggi è del sistema USA che sta sfruttando questa occasione bloccando l’economia quando sanno che non ce n’é motivo.

Penso che Fauci sia un criminale. Il governo emana un regolamento e uno dei più alti esponenti del NIH (National Institutes of Health) infrange la legge, la moratoria e finanzia ricerche che potrebbero causare danni al mondo intero», aggiunge il dottor Rashid Buttar:

Ne ha anche per i media complici di aver nascosto la notizia delle distanze prese dal ministro americano della Salute che ha abbandonato i modelli di Fauci, OMS e Bill Gates per seguire i dati reali

Fa riferimento a una circolare ricevuta dai medici in cui l’ordine è di registrare la causa del decesso come Covid-19 sui certificati di morte

Buttar racconta: «Quello che mi fa arrabbiare è che là fuori ci sono decine di migliaia di medici e scienziati che sanno che questa è una truffa e non dicono nulla per paura. Ogni aspetto scientifico è stato letteralmente preso e buttato nel water, tirando lo sciacquone».La tecnica del terrore «I media trasmettono video di ospedali utilizzando sempre le medesime immagini. Usano manichini [probabilmente si riferisce a questo servizio, minuto 2:45, n.d.r.] per mostrare persone che muoiono. Portano avanti questo programma che prevede “paura, paura, paura”», afferma il medico USA.

Continua spiegando che il terrore fa aumentare la produzione di adrenalina che provoca stress e scompensi emotivi. Così le persone hanno un indebolimento del sistema immunitario che le rende vulnerabili a virus e batteri.

Il numero dei morti è ancora inferiore a quello dell’influenza stagionale. Ma vorrei sapere quante di queste persone morte da Covid-19 negli ultimi 10 anni hanno fatto un percorso di vaccinazioni.

Riferendosi alla cura con idrossiclorichina, un farmaco economico sul mercato da moltissimi anni, combinato al farmaco Zitromax, il dottor Rashid Buttar dice: «Su centinaia di pazienti questa combinazione di farmaci è efficace nel 99% dei casi. Sono farmaci testati e sicuri ma Fauci dice che se non ci sono degli studi non puoi utilizzarlo. (Il mio commento al riguardo: Vedi anche come Conte e Speranza attraverso le oltre 300 pagine di DPCM hanno cercato di vietare ai medici l'uso della idrossiclorochina, della azitromicina, della terapia al plasma e non solo. Poi a fine novembre o inizio dicembre 2020 dei medici si sono fatti valere ottenendo la ragione al Consiglio di Stato. Non solo, ma, il governo ha fatto in modo che queste terapie non fossero disponibili, ma, in contemporanea Conte e Speranza vogliono continuare ad imporci distanziamento sociale, mascherine e probabilmente anche altri lockdown e "coprifuoco", neanche fossimo in guerra, e il tutto con la scusa di limitare la diffusione dei virus. Di fatto il governo vuole abituarci gradualmente ad acquisire questa abitudine, seppure in assenza di pandemia, perché, con le nanotecnologie introdotte con i vaccini covid-rna, con i chip sottocutanei aventi il nostro codice fiscale e la lettura del nostro DNA se ci siamo sottoposti al test sieroligico e con il 5G per la telefonia mobile, i poteri sovranazionale possono spiarci, punirci se non rispettiamo le regole seppure inutili e demenziali e pure farci sparire e morire prelevando da casa alla improvisata, al limite, anche con la polizia europea con licenza di uccidere che i poteri bancari a breve vorebbeo introdurre. In sostanza il tracciamento funziona bene se una persona è distante almeno un metro da altre persone, particolare confermato dallo stesso medico Buttar che ha lavorato anche nel esercito americano.

Proprio lui che sta promuovendo un vaccino del quale non sappiamo quali diavolo saranno gli effetti. Secondo lui quello si può usare tranquillamente? Se questo non evidenzia un conflitto di interessi, non so cosa possa farlo.

"Strane cose stanno accadendo in Nuova Zelanda", afferma che il test RT-PCR (reazione a catena della polimerasi in tempo reale) utilizzato per rilevare COVID-19 non è un metodo di prova appropriato. 

(Il mio commento sempre in relazione a ciò che ha detto il dott. Buttar ma non solo: il test al tampone è stato inventato negli anni 80 e non adatto per fare la diagnosi, lo ha detto pure lo stesso inventore, ma, oggi lo usano a livello globale per fare le diagnosi dei falsi positivi in vista del sbattimento della economia a livello globale, della riduzione della popolazione a livello mondiale e del Reset Monetario a livello mondiale ma che probabilmente avrà un parziale o nessun successo come del resto fallirà la quarta rivoluzione industriale. Noi cittadini comuni e persone sovrane saremo messi gli uni contro gli altri e invece di far ripartire la economia in modo stabile e così in un pianeta spopolato dal 20% o fino oltre l'80%, i poteri forti e i governi fantoccio e quelli come Fauci e Gates che giocano a fare Dio, faranno cadere il mondo intero in una irreversibile grande tribolazione che alla fine si concluderà anche con la totale capitolazione del Nuovo Ordine Mondiale.  Oggi si può dire che i governi sono già uniti come un solo uomo causa la globbalizzazione, i presunti nemici in comune che uniscono in modo formale le nazioni, ultimo dei quali il virus Sars-Cov-2 che è stato sparso di proposito, vedi Salmi 2: 2, ma, fra poco ancora di più quando l'ONU riceverà più potere, vedi Rivelazione 17: 13. Ma,  se prima o all'inizio del più potere alle Nazioni Unite ci fosse un altro processo di Norimberga, più, altre cose in apparenza meravigliose, come la liberazione del TLT, un buon programma di lavoro per pulire i mari dalla plastica, per fermare la deforestazione, almeno un parziale versamento del cesto di Pandora, ecc, ecc, allora l'ONU avrebbe potuto più facilmente ricevere molta più fiducia dai popoli. Questa guerra covid-19-21 potrebbe durare anche più di due anni, potrebbe esserci uno spopilamento effettivo del pianeta ma non fino al 80% e molta gente senza aver fatto il vaccino e senza avere il chip potrebbe avere molta difficoltà a vendere e a comprare. Ma la capitolazione del Nuovo Ordine Mondiale, dopo che tante persone saranno state sacrificate e messe le une contro le altre come accadere a Gerusalemme tra il 66 e il 70 dopo Cristo, sarà sicura: Salmi 2: 2-9, Daniele 2: 44 e 12: 1: Matteo 24: 21-22, Soffonia 1: 18, Rivelazione 11: 18, 19: 19-21, ecc, ecc.)

In un video del dottor Rashid A Buttar afferma anche che gli imprenditori tecnologici Bill Gates e Larry Page hanno recentemente visitato la Nuova Zelanda e che COVID-19 non è diverso dal comune raffreddore.

Il post del 29 luglio su un gruppo Facebook chiamato Spiritual Renaissance NZ Unleashed, ha raccolto più di 50 reazioni e 25 condivisioni e link al video di YouTube del dottor Buttar che è stato visto più di 354.000 volte.

LE ANALISI:

Il video del post afferma che il test RT-PCR non è utilizzabile per rilevare virus e che l'inventore che ha sviluppato il test negli anni '80 ha sostenuto lo stesso.

L'affermazione sull'efficacia del test va contro i consigli pubblicati dall'agenzia governativa degli Stati Uniti, dai Centers for Disease Control and Prevention (CDC) e dall'NSH del Regno Unito. La presunta citazione utilizzata nel video non proviene infatti dall'inventore del test PCR

Il  video ripete anche le affermazioni precedentemente smentite che il fondatore di Microsoft Bill Gates ha visitato di recente la Nuova Zelanda e che COVID-19 non è diverso dal comune raffreddore.

Il dottor Rashid A Buttar è descritto sul suo sito web come il direttore medico del Center for Advanced Medicine and Clinical Research a Cornelius, North Carolina. Il sito afferma che i trattamenti del centro - specializzati nella disintossicazione e nel rafforzamento del sistema immunitario - "sono così efficaci che persino il North Carolina Medical Board sta cercando di sopprimere la verità".

Vicino al segno di cinque minuti del video, il dottor Buttar afferma che esiste un "tasso di diagnostica in aumento esponenziale che si rivela positivo per COVID-19 nonostante il test PCR in tempo reale ... non sia una metodologia di test appropriata che indicherebbe effettivamente qualcosa di praticabile" . Cita l'inventore della PCR, la dott.ssa Kary Mullis, e afferma che il vincitore del Premio Nobel "in realtà ha detto che non è possibile utilizzare il test RT-PCR per diagnosticare un'infezione virale o batterica o qualsiasi altro tipo di patologia infettiva".

La citazione sul test PCR utilizzato dal dottor Buttar proviene da un articolo di una rivista del 1996 sull'HIV / AIDS e non è del dottor Mullis. La citazione, che è stata precedentemente verificata , non è stata fatta dal dottor Mullis ed è in realtà un estratto dell'articolo, che è stato scritto dallo scrittore newyorkese John Lauritsen. Nell'articolo Lauritsen usa una citazione del dottor Mullis - "La PCR quantitativa è un ossimoro" - ma poi continua con i suoi scritti dicendo: "La PCR ha lo scopo di identificare le sostanze qualitativamente, ma per sua stessa natura non è adatta per stimare i numeri".

La falsa attribuzione della citazione a Mullis è stata precedentemente affrontata  qui, qui è qui. Una scheda informativa CDC sulla PCR afferma che il test è progettato per rilevare il virus che causa COVID-19. Nel Regno Unito, l' NHS afferma che il suo screening / test preferito è la diagnosi molecolare di COVID-19 utilizzando la PCR in tempo reale.

Il dottor Buttar afferma anche che il signor Gates, che dice essere amico intimo del primo ministro neozelandese Jacinda Ardern, era in Nuova Zelanda "da poche settimane". Aggiunge: "A quanto pare lo è anche Larry Page di Google".
 AAP FactCheck ha già smentito le affermazioni secondo cui il signor Gates ha visitato la Nuova Zelanda nel 2020 con una dichiarazione della Bill & Melinda Gates Foundation . La sig.ra Ardern ha tenuto un discorso al vertice dei Goal Keepers della Gates Foundation a New York nel settembre 2019. Non ci sono prove che il sig. Page abbia visitato la Nuova Zelanda di recente.

Verso la fine del video, il dottor Buttar dice che COVID-19 non è diverso dal comune raffreddore. L'OMS elenca: va i sintomi comuni del COVID-19 come febbre, tosse secca e stanchezza, ma può anche   "variare da assenza di sintomi ... a polmonite grave o morte" . Il CDC elenca i sintomi del comune raffreddore per includere mal di gola, naso che cola, tosse, starnuti, mal di testa e dolori muscolari. Il CDC afferma anche sul suo sito web che "il virus che causa la malattia da coronavirus 2019 (COVID-19), non è lo stesso dei coronavirus che comunemente circolano tra gli esseri umani e causano malattie lievi, come il comune raffreddore". AAP FactCheck. Ha giàsmentito questa affermazione. Sulla base delle prove, AAP FactCheck ha ritenuto false le affermazioni nel post di Facebook. Le affermazioni del dottor Rashid Buttar sul valore del test PCR non sono supportate dai consigli dei Centers for Disease Control and Prevention (CDC) negli Stati Uniti o del NHS nel Regno Unito. La citazione sul test PCR utilizzato dal dottor Buttar non è del dottor Kary Mullis ed è estrapolata dal contesto. Non ci sono prove che Bill Gates o Larry Page abbiano visitato la Nuova Zelanda negli ultimi mesi. Il CDC afferma che il virus che causa la malattia da coronavirus 2019 (COVID-19) non è lo stesso dei coronavirus che causano il comune raffreddore.

FLSO: le affermazioni principali dei contenuti del video sono di fatto imprecise.

AAP FactCheck è accreditato dall'International Fact-Checking Network del Poynter Institute, che promuove le migliori pratiche attraverso un codice di principi rigoroso e trasparente.

Buttar ha scritto anche questo libro che è stato venduto su milioni di copie e tradotto in tante lingue: "I 9 passsi per evitare il dottore: semplici azioni per spostare il corpo e la mente verso una salute ottimale per una maggiore longevità".

::::::: 2 :::::::

Analisi di Roberto Petrella riguardo il percorso covid-19 verso i vaccini ed i voti a svegliarci in tempo. Esposizione sistemata in paragrafi e alcune considerazioni:

  1)-Questo è un piccolo  riassunto di ciò che sta succedendo da mesi e di ciò che ci aspetta nel breve termine o di ciò che probabilmente ci si può aspettare nel breve termine, (copiato e incollato): 

  2)-con l’introduzione del 5G, dei Vaccini, dei Microchip e del Riconoscimento Facciale, col MES e con l’Azzeramento del Contante. 

  3)-Tutte cose collegate e facce della stessa medaglia.

  4)-In sostanza, il raggiungimento del controllo da remoto di tutte le nostre vite.

  5)-Il sign. Colao, (da Londra, dove sembra dare consigli, sempre da remoto, sia al nostro governo che all'opposizione), 

  6)-dice, correttamente, che solo con l’introduzione del 5G potranno fare il riconoscimento facciale... ovunque.  

  7)-Solo così potranno sapere chi sei e dove ti sposti, chi incontri e, chiaramente, anche cosa dici in privato.

  8)-Si aprirà così il ritornello delle metro o dei treni, solo se sei a posto con:

  9)-vaccinazione, durc, tasse, contributi locali, regionali, e statali, ecc.ecc....

  10)-Idem per l’uso del bancomat. 

  11)-Potrai essere vaccinato e/o trattato farmacologicamente anche da remoto,

  12)-tramite somministrazione per via elettromagnetica a distanza, e quant'altro.

  13)-GSK e Sanofi Aventis OGGI hanno stretto un contratto e, di fatto, andranno a sostituire il sistema sanitario nazionale, 

  14)-anche in quanto a formazione dei medici, 
che studieranno la "LORO" medicina.

  15)-Da “influenzatori” del potere politico, vogliono diventare "LORO" il potere politico.

  16)-Col Mes, di fatto approvato, la UE appronterà una precisa sorveglianza operativa speciale sui nostri conti correnti, con potere di intervento diretto.

  17)-Se non sapete ancora cosa questo significhi, allora male. 

  18)-E male sentirete quando potrete ritirare solo parte della vostra pensione o stipendio, 

  19)-al netto delle loro trattenute, sul debito ed interessi che ci imporranno, garantiti  tramite questo accordo, con i nostri risparmi.

  20)-Bill Gates dice che nulla sarà come prima se non si andrà alla: ID2020 identificazione digitale obbligatoria per tutti, ovvero un chip sotto pelle.

  21)-Come dire insomma: .... compratevi pure una ciotola e imparate ad abbaiare come un cane ....!

  22)-Quella che stiamo vivendo è, di fatto, una guerra civile.

  23)-Una guerra strana, senza bombardamenti 
e carri armati, ma sempre di guerra si tratta. 

  24)-Civile,  perché la maggior parte dei nostri nemici sono proprio Italiani. 

  25)-Italiani Venduti e Traditori del loro stesso popolo.

  26)-Italiani che hanno fatto in modo che fosse distrutto, il potere economico e produttivo 
di una intera Nazione.

  27)-Italiani che hanno azzerato la nostra LIBERTÀ .

  28)-Ci piegano, piano piano, seguendo il concetto della “rana bollita”, spingendoci, e neanche tanto piano, con le spalle al muro, senza più la forza di reagire, fiaccati dalla paura e dal distanziamento sociale.

  29)-E noi, decine, forse centinaia di migliaia, di persone finalmente consapevoli, con davanti il quadro chiaro di questa situazione, siamo circondati però da milioni di amici ancora inconsapevoli, che si guardano attorno attoniti senza capire, 

  30)-con addosso la mascherina, i doppi guanti e scafandro, tutti pronti a farsi iniettare un vaccino, pronti ad obbedire, purchè siano ordini secchi, magari scritti in Tedesco.

  31)-O impartiti altrimenti, con voce suadente, 
da un bell'uomo, uno che ora prega le banche di fare per noi "un atto d'amore", le prega di avere pietà, perché LUI (oltre a quanto di male ci ha già fatto) non può fare di peggio o diabolico.

  32)-Siamo in numero minore, ma ognuno di noi, da ora, se ce la fa, deve poter valere per dieci.

  33)-Stiamo crescendo e siamo sempre di più, ma dobbiamo mettercela tutta.

  34)-Tutti i giorni vediamo che la verità, su questa colossale infamia e tradimento politico, sta venendo fuori da tutte le parti. 

  35)-E a questo punto,  il non capire, è diventato davvero inaccettabile.

  36)-Ognuno di noi, se può condividere questo sentire e questa realtà, deve poter contattare più persone possibile, deve riuscire a documentarsi senza paura e senza mettere il capo sotto la sabbia come in molti ancora fanno.

  37)-Dobbiamo studiare bene, capire e parlare di questo con tutti gli amici, anche a costo di non sentirci inizialmente compresi.

  38)-Non dobbiamo arretrare. MAI. E mai pensare di essere al sicuro:

  39)-nessuno sarà più al sicuro , neanche i miliardari, neanche i saggi o i cardinali, nessuno!

  40)-Questo messaggio va assolutamente condiviso con più contatti possibile. Non importa se facciamo anche un copia/incolla, o come volete, l’importante è arrivare a condividere un pensiero e una consapevolezza che possa salvarci.

  41)-Salvare noi, i nostri figli,  i nostri vecchi e 
la nostra vita e STORIA. Salviamoci!

Il momento è esattamente ora.

#Ilmomentoèesattamenteora#

Il tag è per raccogliere tutti gli articoli e post inerenti a ciò.

  42)-Copia e incolla subito perché viene non reso pubblico molto rapidamente. Fai quello che vuoi con esso!  Messaggio troppo importante per non essere trasmesso!

  43)-MESSAGGIO PLANDEMICO / CAPITALE DI UN UFFICIO DI POLIZIA CHE TRASFERISCE COME È.

  44)-Lobbying viene attivato in tutte le aziende e nei media per la vaccinazione di massa ...

  45)-Due componenti di questo futuro vaccino sono classificati come difesa segreta ...

  46)-Un terzo e non meno importante è lo "squalene" ...

  47)-COVID-19 significa certificato di identificazione della vaccinazione con 19 1 = a e 9 = i per AI = Intelligenza artificiale.

  48)-Questo non è il nome del virus, ma il nome del Piano internazionale per il controllo e la riduzione delle popolazioni, che si è sviluppato nel corso di decenni ed è stato lanciato nel gennaio 2020 durante l'ultimo DAVOS.

  49)-NON TI TRACCIAMO!

  50)-Dopo 70 giorni, il virus è inattivo.  Abbiamo superato questo traguardo.

  51)-Ciò che riattiva il virus è il terreno immunitario indebolito della vaccinazione.  Quello che intendono iniettarci (7 vaccini più terribili degli altri) è una vera discesa all'inferno con l'obiettivo di un massiccio spopolamento di oltre l'80% ... insieme a questo, il 5G che installano in ogni città del mondo  per indebolire le nostre difese immunitarie.

  52)-Non fare il test, i test non sono affidabili.

  53)-Lo affermano i produttori del test, nessuno dei test è in grado di rilevare il virus Sras-Cov-2, ma solo un'infinità di piccoli virus innocui o detriti cellulari che fanno naturalmente parte del nostro microbiota.

  54)-Le persone testate appariranno sempre più positive nei test, circa il 90%.  Questo è il tuo obiettivo!

  55)-È per questo motivo che portano prima i nostri figli perché non possono ancora imporre il test agli adulti.

  56)-Tuttavia, a partire dall'11 maggio in Francia, verranno imposti esami di massa in tutte le scuole (700.000 / settimana).

  57)-Ogni preside della scuola riceverà presto l'obbligo del Rettore di imporre il test senza prima informare i genitori.

  58)-Una volta che il tuo bambino è stato sottoposto a screening, costringerà l'intera famiglia e i contatti immediati a essere schermati, riconfigurati ... (quindi vaccinare ...).

  59)-Dovrai accettare questo esame, altrimenti tuo figlio verrà rimosso;  Questo apparirà tra le righe in questo ordine inviate a ciascuna scuola.

  60)-Non siamo malati, solo portatori sani ... Trasportatori di molti piccoli virus che si presenteranno come positivi ...

  61)-Tutto ciò di cui hanno bisogno è questo: "Fai credere a tutti che il mondo sia malato".

  62)-Hanno implementato questo piano strategico: PASSARE I NOSTRI BAMBINI.

  63)-Il suo punto di attacco: i nostri figli.

  64)-La sua strategia: screening.

  65)-Non diamo loro quello che manca!

  66)-Essere positivi significa essere etichettati come dannosi e infetti.

  67)-Il rifiuto del rilevamento è l'unica chiave per evitare di essere imposto al vaccino (ondata 2), non è quello di aumentarne il numero in modo da NON IMPOSTARE il vaccino sui 7 miliardi di abitanti.

  68)-Una volta vaccinati saremo tutti malati, indeboliti ... E il resto lo sai ...
  
  69)-In Francia, le persone possono rifiutare lo screening di massa.

  70)-È per questo motivo che l'unico messaggio trasmesso su tutti i social network e in Francia è il seguente:

  71)-Durante questi 9 giorni dovremmo solo parlarne! Chiudi i tuoi libri, i video che trattano argomenti secondari.

  72)-Questo è l'ultimo messaggio che viene trasmesso in questi 9 giorni, dovremmo solo parlarne.

  73)-NON DOVREI SEGUIRE E NON FARTI SEGUIRE I TUOI BAMBINI SENZA IL TUO CONSENSO!

  74)-Se le persone in Francia capiranno questo messaggio, non rimetteranno i loro figli a scuola, nelle grinfie dello stato.

  75)-Non saranno proiettati in massa.

  76)-E non saranno obbligati, durante la seconda ondata, a essere vaccinati.

  77)-L'unica soluzione (temporanea) per salvare la nostra umanità è far capire alle persone che non dovrebbero essere TESTATE.  Non fare il test, non dare loro ciò che manca, non cadere nella loro trappola.

  78)-TUTTO fluirà da lì:
- non catturato,
- non testato,
- non vaccinato.

  79)-Dobbiamo riempire i muri di Facebook, i video e tutti gli spazi multimediali con questo messaggio unico.

  80)-CREA PANNELLI CHIARI!

  81)-Il suo punto di attacco: i nostri figli. La sua strategia: screening. Non dare loro ciò che manca.

  82)-Almeno non puoi dire di non essere stato avvertito!

  83)-Condividi il più ampiamente possibile e il più rapidamente possibile perché il processo è già in corso. (Fine del copiato e incollato).

  84)-Non farti ingannare da pensieri comuni del tipo: 
-io devo fidarmi delle istituzioni perché quando sto male o subisco un incidente io devo e/o desidero andare in ospedale,
-speriamo di no, 
-questi sono discorsi e teorie di complotto,
-ecc. ecc.

  85)-Vediamo come finiscono i casi legali correlati a Bill Gates ed al suo programma di vaccinazioni e di chip sottocutaneo a tutti  ed inoltre vediamo se il più potere alle Nazioni Unite, Rivelazione 17: 13, avverrà attraverso il Nuovo Ordine Mondiale di stampo bancario oppure no. Tuttavia meglio esser pronti in quanto la seconda fase del procedimento covid-19 ha già avuto inizio.

  Un medico serio e fedele alla sua professione ti consiglia buoni abitudini di vita affinché tu vivi più sano possibile ed eviti il dottore e le medicine e se possibile anche l'ospedale. Inoltre il bravo e serio dottore non si vende alle lobby dietro compenso ma aiuta i pazienti e i cittadini ad evitare eventuali trappole come ad eaempio, i vaccini ai neonati e agli adolescenti e agli adulti quantico non servono ed adesso sopratutto i prossimi vaccini che verranno da questa guerra covid-19. Inoltre, il dottore fedele cerca di proporti le cure più efficaci, più o meno economiche o più o meno costose che siano e,inoltre, oggi di, il medico di alto livello e fedele ti avverte affinché tu eviti ii test falsi e trappola che possono farti pensare ed etichettare come ammalato e dannoso. (Probabilmente evitare sempre il tampone, il test sierologico e le prove del sangue non necessarie o urgenti, non ti rende completamente immune dai pericoli e trappole ed eventuali imposizioni presenti e future durante questa guerra covid-19 ma per lo meno si può far qualcosa fin dall'inizio per essere meno esposti).

Commenti