- Ottieni link
- X
- Altre app
STUDIO LEGALE LONGO
Lo Studio Legale dell' avvocato Edoardo Longo , patrocinatore avanti alla Corte di Cassazione.
domenica 13 febbraio 2011
INTERVISTE ALL' AVVOCATO EDOARDO LONGO
"Interviste sulla malagiustizia" ( edizioni della Lanterna, 2016 ) , è il volume che raccoglie le interviste effettuate all' avvocato Longo sul tema della malagiustizia del sistema giudiziario italiano, e in particolare sullo scandalo dei processi politici , inammissibili in un sistema autenticamente democratico:
Cinque esclusive interviste all' avvocato Edoardo Longo sul degrado della giustizia italiana. Intervistano : Il Messaggero Veneto, Il Corriere della Sera, Il Giornale del Friuli, il Bollettino Arco e Clava, il Governo Nasionae Veneto. Temi : la corruzione politica fra ceto forense e giudiziario, la vergogna dei processi politici ai dissidenti e al pensiero politico non omologato, le illegalita giudiziarie, la repressione deggli avvocati politicamente scorretti tramite le cricche forensi, la pressione delle lobbies sulla magistratura , la corruzione dei magistrati. Passano gli anni e le repubbliche, ma in Italia la malagiustizia rimane. un documentato atto di accusa scritto con la verve e la agilità tipiche del metodo dell' Intervista. un libro imperdibile che ripercorre vent'anni di storia italiana.
Link ufficiale del volume reperibile su Amazon :
https://www.amazon.it/Interviste-Sulla-Malagiustizia-Edoardo-Longo/dp/1291860983/ref=sr_1_18?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=edoardo+longo&qid=1613204666&sr=8-18
E' in corso di preparazione una nuova edizione del volume, ricomprendente anche interviste successive. Potete ascoltare le nuove interviste scorrendo la barra verticale sulla destra di questo sito : compaiono le segnalazioni denne nuove interviste che conducono al testo video registrato delle stesse. Interviste per Radio Trieste Libera, sulle cause fiscali del Movimento Trieste Libera, sui processi politici patiti da questo movimento, oltre ad una esclusiva intervista del 2001, finora ancora non resa pubblica, al Movimento Italiano d' Azione inerente la indagine del 2001 per l' attentato dinamitardo alla procura della repubblica presso il tribunale di Venezia, un altro clamoroso esempio dei processi politici farlocchi della magistratura italiana ideologizzata.
L' intervista più recente, del dicembre 2020, è stata effettuata da una emittente televisiva veneta in occasione di un processo politico avanti al tribunale di Padova nei confronti del Comitato di Liberazione Nazionale del Veneto e può essere ascoltata a questo link :
https://www.youtube.com/watch?v=gPWGuE22xaw&feature=youtu.be
Il mio ommento e analisi riguardo il più grande "omicidio rituale" su vasta scala a livello globale per una presunta giusta causa: il covid-19:
Perché oggi verso la fine di gennaio 2021, più che nei mesi scorsi, le case farmaceutiche che producono vaccini hanno dei nomi che fanno pensare ad un prodotto di alta qualità e da desiderare tanto come se fosse uno stato simbolo di appartenenza ad un gruppo? Inoltre, perché la propaganda in TV ci fa credere che i paesi più ricchi sono i più privilegiati solo perché hanno od avrebbero una maggiore fornitura di questi vaccini Covid-RNA?
Affinché più persone possibile possano desiderare o per lo meno acettare non troppo di malavoglia di farsi vaccinare "contro il covid" nella speranza che il problema venga risolto e nella speranza di poter ritornare alla normalità.
Di fatto, si tratta di una pandemia che fino a 10 anni fa non si poteva classificare come pandemia e il cui virus Sars Cov 2 è stato pure manipolato e sparso di proposito anche attraverso i vaccini per l'influenza in modo diretto e/o indiretto.
Ma, senza pregiudizio verso nessuno, oggi di, quale élite è in capofila nel governare il mondo al fianco dei gesuiti della banca vaticana Ior? Inoltre, effetivamente covid-19 non è un programma per il controllo con intelligenza artificiale e di riduzione della popolazione fin oltre l'80%?
:: Nota Bene ::
Nota riguardo alla intelligenza artificiale e perché i cittadini schiavi dovrebbero abituarsi al distanziamento sociale affinché il tracciamento funzioni bene ed affinché le persone inutili o ribelli vengano fatte sparire.
(Le frasi tra virgolette non sono mie e su una frase tra virgolette copiata e incollata io ho apportato una piccola modifica trasformando la frase in domanda).
"Cibo e farmaci elettronici microchip su rai tg1"
https://youtu.be/Q7N3klq1huQ
"Robot pizzaiolo, sarà uno dei tanti che toglierà il lavoro?" - Ma, se il programma covid-19 sarà portato a termine, il robot pizzaiolo non avrebbe portato via lavoro a nessuno se su tutto il pianeta dal 2025 o dal 2030 in poi fosse rimasto al massimo solo mezzo miliardo di abitanti.
https://youtu.be/4_8NfwnXcsA
"Quelli sulla mano sembrano i batteri la profezia dice cosi Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della Bestia o il numero del suo nome (ἔχων τὸ χάραγμα, τὸ ὄνομα τοῦ θηρίου ἢ τὸν ἀριθμὸν τοῦ ὀνόματος αὐτοῦ). Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della Bestia (ἔχων νοῦν ψηφισάτω τὸν ἀριθμὸν τοῦ θηρίου): infatti è numero d'uomo (ἀριθμὸς γὰρ ἀνθρώπου ἐστίν), e il suo numero è seicentosessantasei (καὶ ὁ ἀριθμὸς αὐτοῦ ἑξακόσιοι ἑξήκοντα ἓξ). » (Apocalisse 13,16-18)." - Chi ha accurato intendimento biblico sa che i mezzi capi espiatori complici come Bill Gatws, Melinda Gates e la OMS hanno fatto un vero e proprio contratto con Satana. Non stiamo andando verso un mondo migliore per pochi sopravvisuti sotto il Nuovo Ordine Mondiale ma stiamo andando verso la peggior grande tribolazione a livello globale: Matteo 24: 21-22 e alla cui fine verrà terminato anche il Nuovo Ordine Mondiale attraverso la frantumazione delle nazioni: Daniele 2: 44 e Salmi 2: 2-9.
:: Fine ::
(Ricordando che nel 1914 sono iniziati gli ultimi giorni, Matteo 24: 7): lo stato in cui oggi versa il mondo, verso la fine degli ultimi giorni come descritti in 2 Timoteo 3: 1-5, 13, ne risente molto anche della cultura passata di un singolo popolo ed anche per il fatto che questo stesso popolo come nazione riggetto' il Messia al tempo di Ponzio Pilato sottoponendosi così ad una sorta di maledizione in cui Satana può aver avuto più carta bianca nel poter sviare verso il male questo steaso popolo e sopratutto le persone cardine in esso.
Tuttavia, questo non significa che i componenti ai vertici di questo popolo ed i componenti ai vertici della élite da questo stesso popolo, (che oggi governa il mondo al fianco dei gesuiti), debba per antonomasia essere il gruppo più malvagio e più assatanato che ci sia al mondo, tuttavia Salmi 2: 10-12 molto probabilmente invitava qualsiasi re della terra politico e bancario a manifestare la saggezza e la perspicacia divina in pentimento, in conversione e in ubbidienza al figlio di Davide.
La messa in pratica di Salmi 2: 10-12, (come invito amichevole da parte di Dio ai re della terra dal 1914 in poi), molto probabilmente doveva avvenire nel 1919 alla fine della prima guerra mondiale, al tempo di Nicola Tesla e in cui nacque lo "schiavo fedele" o il "servo prudente" proprio come descritto in Matteo 24: 45. Tuttavia pur essendo oggi nel 2021 già troppo tardi, sarebbe stato molto meglio se i poteri forti finanziari e i governi fantoccio avessero immediatamente abbandonato questa guerra covid-19 contro i popoli, inoltre, (se con l'inizio del più potere alle Nazioni Unite, Rivelazione 17: 13, i re della terra politici e bancari "ancora più uniti come un solo uomo", Salmi 2: 2), se si fossero impegnati al massimo e con la massima sincerità per mettere in pratica la saggezza e la perspicacia proprio come consigliata nel "negoziato" descritto in Salmi 2: 10-12.
Ovviamente la messa in pratica di Salmi 2: 10-12 avrebbe comportato molti cambiamenti nel modo di fare la politica e la propaganda, tra cui anche, il rendere più virtuoso e più rispettoso il sistema produttivo e industriale nei confronti dell'ambiente sul territorio, sul clima atmosferico e sui mari. Di fatto, l'attuale guerra covid-19 come manovra un po' esasperata e drastica per ridurre la popolazione, è collegata con il culmine della propaganda sulla emergenza cambiamenti climatici e plastica nei mari avvenuta a inizio autunno 2019. Vi ricordate la adolescente svedese Greta a New York con i giovani e i 60 leader di Stato o di governo all'ONU proprio intorno al 22 settembre 2019? Beh, circa tre mesi più tardi a fine 2019 Christine Lagarde ha detto che gli anziani vivono troppo a lungo e che sono una minaccia per l'economia a livello mondiale, (si, proprio, come se la economia e il capitalismo fossero Dio e fosse la cosa più importante in assoluto). Beh, due mesi più tardi è diventata ufficiale la piccola pandemia di Sars Cov 2. Ricordando inoltre che, sebbene la riduzione dei gas a effetto serra dovrebbe essere superiore al 70% mentre invece tutti i governi non si sono messi d'accordo e tanto meno di agire per ridurre i gas a effetto serra neanche del 5%, e non solo, ma, si parlava da anni di fermare la produzione di bottiglie di plastica per l'acqua minerale posticipato poi tale data fino al 2020 ma poi tale stop non messo in pratica. E quindi, essendo implicata anche la deforestazione e l'inquinamento nei mari a causare una riduzione della produzione di ossigeno, più, essendoci gli allevamenti intensivi per la carne e la agricoltura con la chimica a fare aumentare ulteriormente la anidride carbonica, (che seppure non inquinando la anidride carbonica aumenta l'effetto serra), allora, considerando tutti questi fattori messi asdieme, le scorie nucleari, ecc, ecc, evidentemente per i poteri forti, per le industrie e per i governi fantoccio, è più facile e più conveniente ridurre la popolazione di oltre l'80% che non cambiare il sistemo produttivo per renderlo più virtuoso e in armonia con la natura, attraverso la collaborazione e sostegno reciproco tra nazione e nazione e di tutte le nazioni.
Di fatto, le banche private, gli economisti e i mercati, non dovrebbero dettare legge e non dovrebbero stabilire cosa è giusto e cosa è sbagliato, ma, la politica dovrebbe amministrare con buon senso il pianeta tenendosi separata e indipendente dai poteri privati, rispettando la vita è la naturs, inoltre, onde evitare la imminente e più devastante grande tribolazione che alla fine porrà comunque la fine definitiva alla economia di questo sistema politico ed economico particolarmente malvagio: Daniele 2: 44, Rivelazione 11: 18 e Rivelazione 19: 19-21.
----------------------------
Presentazione delle collane editoriali e tematiche delle Edizioni della Lanterna
sabato 15 agosto 2020
OMICIDIO RITUALE GIUDAICO
La pagina più orribile della storia umana che la cultura totalitaria del " politically correct" e la dittatura del Pensiero Unico vogliono cancellare : i riti criminali del Giudaismo, mai del tutto dismessi anche in epoca moderna, con i quali vengono uccise e dissanguate vittime innocenti come ragazzini e bimbi. Il prof. Toaff, docente universitario israeliano, che ha pubblicato sul tema il libro " pasque di sangue", è stato oggetto di un linciaggio mediatico atroce e ha dovuto ritirare il libro e addomesticarlo al Pensiero Unico, tagliando le parti più scomode, in ossequio coatto al dogma che vuole i giudei solo vittime e mai carnefici . Le edizioni della Lanterna hanno infranto questo tabù e ristampato numerosi libri che trattano questo argomenti proibiti. Seguendo il link, troverete i testi editi :
http://edoardolongo.blogspot.com/2021/01/l-omicidio-rituale-giudaico.html
Blog di informazione culturale controcorrente coordinato dalle Edizioni della Lanterna .
domenica 26 gennaio 2020
L' OMICIDIO RITUALE GIUDAICO
La pagina più orribile della storia umana che la cultura totalitaria del " politically correct" e la dittatura del Pensiero Unico vogliono cancellare : i riti criminali del Giudaismo, mai del tutto dismessi anche in epoca moderna, con i quali vengono uccisi e dissanguate vittime innocenti come ragazzini e bimbi. Il prof. Toaff, docente universitario israeliano, che ha pubblicato sul tema il libro " pasque di sangue", è stato oggetto di un linciaggio mediatico atroce e ha dovuto ritirare il libro e addomesticarlo al Pensiero Unico, tagliando le parti più scomode, in ossequio coatto al dogma che vuole i giudei solo vittime e mai carnefici . Le edizioni della Lanterna hanno infranto questo tabù e ristampato numerosi libri che trattano questo argomenti proibiti:
2) IL MARTiRIO DI PADRE TOMMASO PER MANO GIUDAICA :
3) MARTIRE A DIECI ANNI PER MANO GIUDAICA :
4) L' OMICIDIO RITUALE :
5) I DELITTI RITUALI DEI GIUDEI :
6) L' ACCUSA DEL SANGUE :
Commenti
Posta un commento