Passa ai contenuti principali

3 - Introduzione al covid-19, constatazioni di molti medici di alto livello ma liberi e contesto politico covid-19

Introduzione al covid-19, constatazioni di molti medici di alto livello ma liberi e contesto politico covid-19 - parte 3


::::::: 7 :::::::


La dottoressa che si è ribellata ha curato il covid senza seguire le regole criminali imposte dal ministero accompagnate dalla scusa di un virus sconosciuto e che il medico generico avrebbe solo dovuto denunciare il caso. Le patologie respiratorie sono varie ma il 22-23 febbraio una ordinanza ministeriale avrebbe imposto ai medici generici di isolare il paziente in casa affinché arrivasse in ospedale troppo tardi.

Nel 2020 un resoconto dal ministero che di solito arrivava in ottobre invece è arrivato in febbraio ed è durato fino a settembre. Non solo, ma, da Marzo in poi è"sparita" ogni forma di influenza e c'è stato solo il covid ossia il famigerato Sars-Cov-2.

Ma, la dottoressa in questione non ha seguito le regole del ministero imposte dal 22-23 febbraio ma ha curato i pazienti come aveva sempre fatto. Su 1500 pazienti questa dottoressa non ha perso neanche un paziente per il covid nel 2020, inoltre, perfino altri dottori seguendo da vicino i propri pazienti non ne hanno perso nessuno per il covid, compreso un dottore generico di Bergamo con 1500 pazienti iscritti.


I medici vengono premiati dal ministero e dalle case farmaceutiche per centinaia di Euro se danno più medicine ai pazienti, vaccini compresi.

::::::: 8 :::::::

Intervista al Dott. Stefano Scoglio: Una signora anziana impaurita dal terrorismo mediatico è andata in ospedale per un forte raffreddore ma avendo una saturazione elevata al 98% . I medici volevano intubarla con la scusa di un possibile aggravamento ma la signora non voleva dicendo di voler andare via. I medici hanno chiamato la figlia nella speranza di farli togliere la capacità di intendere e di volere per fargli un trattamento sanitario obbligatorio ma la figlia si è rifiutata dicendo che sua mamma era capace di intendere e di volere. Quindi, molti. Operatori sanitari ubbidiscono al governo per favorire la esistenza di una piccola pandemia di marzo e aprile.

::::::: 9 :::::::

Intervista da un altro medico libero e al medico chirurgo Massimo Citro: Il sars Cov 2 è stato virulento al massimo per tre mesi. Generalmente questi virus e rimangono nel corpo convivono nell'organismo senza fare alcun danno, inoltre, se il virus aggredisce l'organismo o viene ucciso dal sistema immunitario eppure fa morire l'organismo e dopo muore anche il Corona Virus. Tutti noi abbiamo tanti virus e batteri in corpo ma potendo essere portatori sani e non contagiosi e il tampone non va fatto a chi non presenta sintomi e neanche a chi ha una influenza e raffreddore perché il tampone non è adatto per fare una diagnosi. Le statistiche sono false e si basano su test non affidabili e addirittura persone morte in un incidente stradale e per un'altra malattia poi vengono testate con il tampone da morte e se positive vengono dichiarate morte per Sars-Cov-2. 

Perfino Luca Zaia che ha fatto combuta con il governo per cercare di far togliere l'articolo 32 ha ammesso in una intervista non ufficiale questa procedura per creare le statistiche false, filmato che poi Youtube ha cancellato. Di fatto, i raffreddori e influenze ci sono sempre stati ma oggi nel 2020 in tanti prendono paura grazie ad esami non affidabili quasi al 100% e per giunta fatti in mala fede e sperando e/o facendo credere di trovare e/o di aver trovato il Sars Cov 2, e nel contempo, le statistiche sono ulteriormente falsificare e gonfiate in modo "esponenziale". 

Del resti, se ci fosse stata una vera e premia allora uno Stato serio avrebbe dovuto imporre l'uso di mascherine serie ma solo per la durata della pandemia, mentre invece, lo Stato impone mascherine che non servono a niente, che fanno male e in assenza di una vera epidemia, cosa che potrà andare avanti per due o cinque anni, non per la durata di una pandemia naturale o per negligenza ma per una piccola pandemia creata di proposito. Il governo spara regole con i suoi DPCM contro la diffusione dei virus e nel contempo cerca di imporre regole agli stessi medici affinché non curino in modo efficace gli ammalati più gravi. 

::::::: 10 :::::::

Inoltre, anche le scuole sono regolamentate da regole demenziali che rovinano la salute fisica e psicologica dei bambini, così, se in una classe viene trovato un falso positivo al tampone dopo può essere coinvolta una intera classe e le relative famiglie come in una sorta di contagio esponenziale eppure senza che esista una vera pandemia. Così, oltre a far male e ad aprire la strada ai virus, causa un sangue più acido se la si porta per troppo tempo al giorno, la mascherina ha lo scopo di renderci più ubbidienti alla dittatura sanitaria è più vulnerabili ai virus perché se la si porta per tante ore al giorno il sangue assume un ph più acido, inoltre, il distanziamento sociale serve affinché rimaniamo più isolati e più divisi ma sopratutto affinché ci abituiamo tutti a qiesta regola utile al tracciamento di ogni cittadino schiavo, ma, in che senso? Con i prossimi vaccini covid-rna verranno anche inserite nanotecnologie da cui dopo non ci si può liberare più, inoltre, verranno inseriti a molti cittadini i chip sottocutanei che in presenza del 5G, molto più potente del 4G, sarà possibile il tracciamento per spiare e per fare sparire e sopprimere le persone  ritenute inutili, cosa di cui la stessa Organizzazione Mondiale della Sanità ne è al corrente e che intenderà coadiuvare con la scusa dei presunti focolai e presunto pericolo della diffusiine dei virus, ma, naturalmente il tracciamento per funzionare bene necessita che le persone non facciano assembramenti e che siano distanti una dall'altra ameno di un metro. 

Non solo, ma, (oltre ad esserci il 5G che favorirà la diffusione del virus causa un ulteriore deterioramento e calo del sistema immunitario delle persone), le autorità al servizio dei poteri forti, (che dall'inizio del 1900 hanno preso sempre più potere sui popoli e in particolare dal dicembre del 1913 fino ad oggi nel 2020), grazie ai quantum dots vaccines iniettati assieme ai vaccini covid, potranno punire e perfino uccidere i cittadini dissubidienti e/o scomodi proprio grazie alle onde elettromagnetiche del 5G della telefonia mobile. (Ma che cosa è un quantum dots vaccinesUn punto quantico o punto quantistico (dall'inglese quantum dot) a cui ci si riferisce anche come atomo artificiale è una nanostruttura formata da un'inclusione di un materiale semiconduttore, con una certa banda proibita e con dimensioni tipiche comparabili alla lunghezza d'onda di De Broglie, all'interno di un altro semiconduttore con banda proibita più grande. Questa struttura genera un pozzo di potenziale tridimensionale che confina i portatori di carica, elettroni e lacune in una piccola regione di spazio in cui i livelli energetici divengono discreti. Quest'ultima proprietà ha portato all'associazione tra punti quantici e atomi generando lo pseudonimo "atomi artificiali".) È ovvio che grazie a una piccola epidemia i poteri forti riusciranno e stanno già riuscendo ad introdurre una dittatura sanitaria è il Nuovo Ordine Mondiale oltre alla dittatura economica e finanziaria a cui eravamo già sottoposti, in particolare, tutti coloro che lavorano e/o che sono titolari. Quindi, il virus Sars Cov 2 era pericoloso in marzo e aprile ed oggi tutti i casi generalmente sono per altri tipi di raffreddore e di influenza stagionale. 

::::::: 11 :::::::

Comunque sia, se a fine 2020 ci sono buone e tempestive diagnosi e cure contro questa piccola pandemia sparsa di proposito nel 2019 e nel 2020 è grazie ad alcuni medici, non grazie al governo che voleva a tutti costi impedire le autopsie per far credere che si trattasse di una gravissima polmonite interstuziale quando invece molti medici tendevano a capire di cosa si trattava, essendo le patologie varie, ma, nei casi più gravi di Sars Cov 2 si è trattato di trombo embolia polmonare causata da una energica reazione autoimmune in conseguenza del virus Sars Cov 2 e di un organismo molto intossicato e/o con altre malattie regresse come situazione tipica in cui si trovano tanti anziani.

Si, dal sistema bancario e dai governi fantoccio gli anziani sono quelli che sono da eliminare per primi,  in quanto, ritenuti inutili e di peso per l'economia, proprio come ha asserito la stesa Christine Lagarde della BCE a fine 2019 o inizio 2020 tuttavia lei ha già 64 anni ma forse come signora molto autoritaria potrà evitare il vacino covid-rna. 

::::::: 12 :::::::

La azitromicina con la clorochina e con la idrossiclorochina, la terapia al plasma e non solo, si sono rivelate efficacie medicine e rimedi contro il Sars Cov 2, inoltre, gli anticoagulanti, gli anti-infiammatori e pure la aspirina si sono rivelati utili contro i coaguli di sangue, contro i trombi e contro la infiammazione dei vasi sanguigni mentre il cortisone si è rivelato pure utile nel placare la reazione auto-immune da parte dello stesso sistema immunitario esageratamente incendiato. Mentre, i medici venduti e di basso livello come Burioni e Capua in combutta con il governo hanno fatto sopratutto tanta disinformazione e manipolazione delle masse in TV con l'obbiettivo finale di convincere più persone possibile tra quelle non pensanti e mascherate affinché prendano i vaccini dannosi e mortali covid-rna che in gran parte devono esser conservati a 80 gradi sottozero. Cinquecento nuovi decessi e contagiati a numero esponenziale, visto i troppi tamponi fatti al primo raffreddore e grazie ai tanti falsi positivi? Molte persone morte in un incidente stradale o per varie malattie poi vengono testate al tampone e se da morte risultano positive vengono catalogate in modo ufficiale come morte per covid-19. Questa è una strategia per spingere i modo graduale le masse a desiderare di ricevere la soluzione che si prefigurano fin dall'inizio i poteri forti e quelli come Anthony Faci che già dal 2014 se non ancor prima, desideravano introdurre nel mondo una piccola pandemia supportata poi dal terrorismo mediatico e dai decreti per impaurita ed esasperare i popoli fino ad indurli a desiderare i vaccini che li avrebbe fatti ammalare e morire molto di più che non per la introduzione della stessa piccola pandemia. 

::::::: 13 :::::::

Il covid-19 è stato un colpo di Stato a livello mondiale. Il Sars Cov 2 in oltre il 90% dei casi quando era più virulento in marzo e aprile ha dati i normali sintomi dell'influenza con al massimo 40 di febbre e i normali sintomi del raffreddore oppure dei sintomi molto lievi e quasi non percepiti, mentre, nel meno del 10% dei casi ha causato una reazione auto-immune e nei casi più gravi la trombo embolia polmonare, e quindi, ci sono stati diverse circostanze di malattia da corona virus e non solo infezioni da sars Cov 2 compresa le infezioni batterica che dopo il vaccino per l'influenza o l'aggravamento del covid sempre causa il vaccino per l'influenza oppure la infezione batterica in conseguenza di una influenza e quindi non polmonite interstuziale come il governo e la équipe di scienziati venduti ha cercato di farci credere. Non soltanto, ma, da Marzo 2020 la normale influenza sarebbe scomparsa dal punto di vista ufficiale a da parte di chi sparava i DPCM a raffica. Inoltre, a parte le regole sul distanziamento sociale, sulla mascherina e sul rimanere a casa proibendo alle persone perfino di camminare isolati nei sentieri di montagna, un vero e proprio stato di arresti domiciliari per tutti gli italiani e triestini in marzo e aprile, non è che il governo con la sua équipe di "scienziati" abbia cercato di dare buoni consigli sul come prevenire il contagio. Alcune forma di prevenzione e di sano modo di vivere, come consigliato dal medico Massimo Citro sono: sopratutto nel prevenire le infezioni alle vie respiratorie e non solo, disintossicare o tenere pulito l'organismo con una buona e sana dieta; vitamina C, vitamina D3, vitamina D (in quantità molto superiore di quella molto bassa consigliata nei risultati delle prove del sangue), vitamina K2, zinco, serotonina, ecc. I banchieri internazionali che hanno preso molto più potere fin dall'inizio del 900, Anthony Fauci, la OMS, Bill Gates che non è neanche un medico, la AIFA e i governi hanno voluto far aumentare i morti e il terrorismo mediatico e alla fine perfino chi criticava e continua a criticare il governo per crimini contro l'umanità si è dimostrato a favore dei vaccini, ma, ovviamente, Conte, Speranza, Zingaretti, Meloni, Salvini, Berlusconi e perfino Sgarbi dubito altamente che vogliano farsi iniettare il vaccino covid-rna.

(Una mia nota: In quanto alle prove del sangue, io avendo potuto evitarle, non le ho fatte da molto prima di febbraio 2020, inoltre, con la scusa del virus il test sierologico pure a pagamento serve per prendere la lettura del DNA così dopo vengono spediti i risultati presso una azienda all'estero che produce chip sottocutanei ed in ogni chip inseriscono il codice genetico e il codice fiscale di chi si è fatto fare il test sierologico. In televisione hanno parlato solo come un esame per vedere se hai avuto contatto con il Sars Cov 2 e se hai  reagito a livello di sistema immunitario, ma, sulla gazzetta ufficiale che in pochi leggono è stata mostrata questa disposizione riguardo l'organo delle statistiche e la lettura del codice genetico. In modo chiaro e diretto il dott. Roberto Petrella ha detto che non esiste nessun test per individuare il Sars Cov 2 e nel contempo se il soggetto è contagioso, non solo, ma il tampone e il test sierologico sono due trappole verso il tunnel dei vaccini verso la morte).

::::::: 14 :::::::

Altri medici e cittadini a metà autunno hanno testimoniato di pronto soccorsi vuoti o con due "gatti", di un pronto soccorsi congestionato ma con un solo medico, di reparti covid che come un tumore hanno invaso altri reparti per malattie più importanti solo per privileggiare i falsi assintomatici sani in quarantena da 2000 Euro al giorno per ciascuno, ed inoltre, di servizi ambulatoriali particolarmente in ritardo o sospesi con la scusa del covid e quindi con molti dottori che non vengono neanche a lavorare e di infermieri che giocano a carte.

Il governo italiano in capofila per sottoporre il popolo ai vaccini, vedi settembre 2014,  ci da la colpa ad alcuni di noi che non rispettiamo le regole per una piccola pandemia truffa sparsa di proposito, tuttavia il percorso delle fasi corona virus sono state pianificate ancor prima del 2020:

Stato di emergenza prorogato fino al 31 dicembre del 2020? No, ritorno alla normalità (o primo ritorno alla normalità) previsto per la primavera (o fine primaveta) 2021.

Molto probabilmente questa guerra e truffa covid19-21 si divide in due fasi principali, (non in riferimento alle 3 fasi del governo descritte in questo documento che dovrebbero essere nella prima fase principale di questa guerra covid).

::::::: 15 :::::::

Vaccinazioni per l'influenza a fine 2019 e inizio 2020 consigliate sopratutto agli anziani perché Christine Lagarde ha detto che gli anziani in pensione sono un peso economico e quindi vanno eliminati. Ufficialmente inizio della piccola pandemia Sars-Cov-2 in inverno 2020, ma, di fatto, si è trattato di una piccola pandemia sparsa di proposito mesi prima già nel 2019 e poi sopratutto in Italia isolando e facendo morire molto più anziani. (A Bergamo ci sono state delle file incredibili non solo da parte di persone anziane per sottoporsi alle vaccinazioni, non solo per l'influenza, proprio un attimo prima che venisse dichiarata pandemia Sars-Cov-2 a livello ufficiale). In contemporanea, la demolizione più intensiva della economia in primavera e poi in autunno 2020 durante i lockdown e le maggiori restrizioni. Poi altri probabili lockdown in inverno e/o in primavera 2021 e in contemporanea le campagne di vaccinazione per l'influenza già iniziate nel autunno 2020 allo scopo di fare aumentare i falsi positivi al tampone, (per far morire altrii anziani ancora più vulnerabili al vaccino per l'influenza), dopo di che, l'invito fortemente consigliato a prendere il vaccino covid-19 già ad iniziare da fine 2020 ma probabilmente con il picco più alto nella primavera 2021 e probabilmente alla fine del lungo e molto probabile lockdown in primavera 2021. Il vaccino covid-19 provocherà circa il 15% di mortalità sui vaccinati e ci saranno danni genetici permanenti e intossicazione da vaccino ai sopravvisuti;

Un probabile ritorno alla normalità di breve durata; 

Un'altra pandemia sparsa di proposito con un'altra emergenza sanitaria, paura e assenso aggiunto di nuovo anche mediante il terrorismo mediatico, demolizione ulteriore della economia e probabile campagna di vaccinazione con il vaccino covid-21 al 90% di mortalità, ma, senza apparenti effetti collaterali nei primi mesi e che probabilmente verrà iniettato assieme alla promessa di una specie di reddito di cittadinanza, ecc, ecc.

Eventualmente, solo con le vaccinazioni "obbligatorie" per ricatto illegittimo ma facilmente impugnabile per alcune categorie di lavoratori pubblici e privati e forse per gli anziani in alcune case di riposo e per gli utenti di psichiatria sotto amministratore di sostegno e/o in case famiglia, la strategia di proporre il vaccino covid-21 a economia demolita con molti cittadini ed ex titolari senza lavoro, ridotti alla povertà e alla fame, dovrebbe essere una strategia molto più efficacie, che non imporre il vaccino covid-21 obbligatorio per tutti attraverso i soliti DPCM incostituzionali e illegittimi. Considerando anche il fatto che, il popolo non è tanto scemo come sperava il governo in combutta anche con la opposizione, ma, che i troppi cittadini in aumento e giustamente contrari ai vaccini covid e perfino ai vaccini per l'influenza, assieme ad alcuni medici e sopratutto assieme a molti tutori dell'ordine oggi sia contrari a farsi vaccinare e sia dalla parte del popolo, probabilmente il vaccino covid obbligatorio per tutti sarebbe stata una soluzione non proponibile e dai scarsi risultati che non un invito alla vaccinazione a stile Conte Dracula. (Egli fu un personaggio storico vissuto nel medioevo che secondo una leggenda od una storia vera avrebbe invitato a una grande cena tutti i poveri che poi fece rinchiudere nella casa dove stavano cenando per poi far bruciare la casa. Il Conte Dracula avrebbe usato questa strategia per risolvere il problema dei poveri, storia vera o leggenda che sia, l'importante è il principio che potrebbe essere applicato anche per le prossime vaccinazioni covid).

Inoltre, il vaccino covid-21 dovrebbe nascondere un segreto: fare star bene i vaccinati nei primi 5 o 6 mesi affinché i vaccinati parlino bene del vaccino covid-21 a famigliari, a conoscenti e ad altre persone, dopo di che, dal sesto mese al dodicesimo mese dovrebbe morire il 90% di tutti quelli che si saranno sottoposti al vaccino covid-21

Covid-19 e covid-21 è un programma di controllo e di sterminio della popolazione con l'obiettivo di spopolare il pianeta di oltre l'80% mentre gli affari economici loschi per banche, ospedali, case farmaceutiche, produttori di mascherine e per personaggi come Bill Gates, sono solo il carburante: per fare andare avanti la guerra covid, per avviare il reset monetario a livello globale, per acquisire più potere sui popoli, per proiettare il mondo verso il futuro più tecnologico ma per fini diabolici, per rendere schiavi e super controllati i sopravvisuti, per eliminare il piccolo commercio, per dare molta più autorità alle Nazioni Unite nella parte finale del falso processo di pace e sicurezza, iniziato in segreto nel 1913, e inoltre, con l'arroganza e la presunzione da parte dei fautori primari del Nuovo Ordine Mondiale di poter garantire pace e sicurezza a livello globale ma nel contempo dominando egoisticamente è sotto dittatura un mondo di pochi sopravvissuti e affinché un sistema non rispettoso della natura possa durare più a lungo possibile e possa consumare più lentamente le scarse risorse in superficie del pianeta.

::::::: 16 :::::::

I poteri forti e i governi fantoccio non si impegnano per cambiare il sistema e per rendere la società globale e le nazioni e le industrie più virtuose e più rispettose dell'ambiente, ma, preferiscono sterminare oltre l'80% della popolazione, cominciando dalle persone anziane e dalle persone ritenute più inutili, mentre invece, parte degli scomodi e di quelli che rifiuteranno i due vaccini covid potrebbero essere prelevati da casa come presunti focolai di Sars-Cov-2 e di "Sars-Cov-3" e poi mandati nei campi di concentramento che già adesso a fine 2020 dovrebbero essere più che pronti in Germania, in Canada e in altri paesi. Tuttavia, potrebbe esser più facile soppravivere rifiutando il vaccino covid pur correndo il rischio di poter essere prelevati da casa alla improvvisata e isolati e forse pure soppressi in un campo di isolamento. (Come negli anni 40 anche nei prossimi campi di concentramento potrebbero essere selezionate le persone da far morire da quelle da far sopravvivere).

Io non accetterò il vaccino covid-21 neanche se mi dessero un sussidio mensile di 1500 o di 2000 Euro al mese. Questa è la mia analisi secondo quello che io penso di aver capito riguardo la evoluzione del contesto politico e sanitario covid-19-21, ma, sta di fatto sicuro che, il tutto è stato ben studiato e pianificato a tavolino con eventuali modifiche del percorso se necessarie, ma, sempre nel tentativo di ottenere gli stessi risultati finali in ogni nazione e a livello globale.

Concludendo: questa è una grandissima presa per il culo a noi cittadini? Questa è molto di più che una immensa presa per il culo, questa è anche parte di un programma di controllo e di sterminio della popolazione a livello globale e dopo il primo ritorno alla normalità, molto probabilmente, ci sarà un'altra pandemia forse più virulenta e più pericolosa e poi un'altra campagna di vaccinazione covid con l'intento finale di ridurre la popolazione mondiale di oltre l'80% e possibilmente prima del 2025.

Ovviamente, questi sono gli intenti dei poteri forti e dei governi fantoccio, ma, molto dipendera da come reagiranno in parte i popoli consapevoli, se Donald Trump riuscirà a vincere sulla truffaldina campagna elettorale imposta dal Deep State, se Trump e i suoi alleati vorranno e riusciranno a distruggere il progetto di Nuovo Ordine Mondiale di stampo bancario e fino a che punto il vero e grande architetto dell'universo "G" Dio permetterà a questi criminali  di mietere vittime attraverso questa guerra covid e sapendo comunque che, i poteri politici ed economici non riusciranno a far ripartire l'economia ed a ristabilire il sistema, ma, fra poco avrà comunque inizio una grande e irreversibile tribolazione che potrà essere più o meno devastante probabilmente a seconda delle scelte politiche che faranno gli odierni re della terra che fra poco saranno sotto la direttiva unificata dell'ONU.

::::::: 17 :::::::

Per fortuna che diversi medici di alto livello si oppongono a quel criminale Speranzara, il diabolico ministro che parla agli italiani come se fosse un padre di famiglia premuroso e che si preoccupa della salute degli italiani. Godetevi voi, politici corrotti, venduti e ipocriti, non solo, ma, godetevi con la vostra strategia della gradualità, della valanga di notizie e di regole inutili per distrarre la attenzione dalle cose più importanti, dal far leva sulla emotività come se fossimo tutti scemi e dimentichi di tutte le incoerenze dei mesi precednti. Copiato e incollato:

La Gismondo asfalta Speranza :​"A gennaio io non mi vaccino"

di 
2 Dicembre 2020 - 14:25

La virologa del Sacco Maria Rita Gismondo commenta l'annuncio del ministro sul vaccino Pfizer gratis da gennaio. "Non previene l'infezione"

"Immagino che il ministro avrà dati solidi per dire queste cose, d'altronde abbiamo letto le raccomandazioni del Comitato di bioetica della presidenza del Consiglio che afferma di non avere fretta nella sperimentazione del vaccino, che servono dati precisi, mettendo in guardia da una distribuzione affrettata", chiosa la virologa. Gismondo, poi, ricorda al ministro i problemi logistici e di distribuzione e di gestione della catena del freddo connessi vaccino anti Covid della Pfizer: "Mi auguro - aggiunge - che Speranza sia consapevole di che cosa significhi una vaccinazione gestita a livello regionale, che tenga presente che avendo scelto la Pfizer, che oltre ad essere l'azienda più costosa, ma questo è un problema diverso, il vaccino deve essere mantenuto a meno 70 gradi e solo qualche giorno fa molte regioni hanno dichiarato di non avere abbastanza freezer".

La direttrice del laboratorio di microbiologia del Sacco, non risparmia anche qualche critica ala scelta del candidato della cordata Pfizer/BioNtech, tra l'atro il più costoso sulla piazza. "Mi auguro inoltre che il ministro sia consapevole che la Pfizer afferma che il suo vaccino non previene l'infezione da Covid-19 ma ne attenua i sintomi. Non metto in dubbio le sue parole, ma fatte tutte queste considerazioni quella del ministro della Salute mi sembra una soluzione magica e quindi chapeau".

INSOMMA, PER GISMONDO LA STESSA PFIZER NON DAREBBE GARANZIE SUFFICIENTI SULL'EFFICACIA DEL PROPRIO ANTIDOTO NELL'IMPEDIRE LA CIRCOLAZIONE DEL VIRUS. DA QUI LA PERPLESSITÀ SUL VIA LIBERA CONCESSO DALL'ENTE INGLESE REGOLATORE DEL FARMACO AL VACCINO PFIZER/BIONTECH. "ANCHE IN GRAN BRETAGNA C'È UN COMITATO TECNICO-SCIENTIFICO E CI SONO ESPERTI CHE CONSIGLIANO I POLITICI, PENSO PERÒ CHE NON CONOSCIAMO ANCORA ALCUNI DATI IMPORTANTI E PERTANTO RIMANERE PERPLESSI È LECITO". ANCHE PERCHÉ, NOTA LA VIROLOGA, PER ORA DALLE CASE FARMACEUTICHE COINVOLTE NELLA CORSA AL VACCINO SONO ARRIVATI SOLO COMUNICATI STAMPA CHE NON GIUSTIFICANO ACCELERAZIONI AZZARDATE NEL PROCESSO DI VALIDAZIONE. "SICURAMENTE DAVANTI A UNA PANDEMIA L'ACCELERAZIONE È GIUSTIFICATA, MA SI PUÒ ANDARE IN QUARTA O IN SESTA E SI PUÒ ACCELERARE VIAGGIANDO A 150 KM/H O A 300 KM/H ANDANDO PERÒ A SBATTERE", BACCHETTA GISMONDO.

Alla domanda secca: "Lei farà il vaccino non appena sarà disponibile in Italia?", Gismondo non usa mezzi termini: "Mi vaccinerò sicuramente ma quando ci sarà un vaccino che riterrò sicuro. Assolutamente non a gennaio, a meno che in venti giorni venga fuori il mondo in termini di dati scientifici. Ma dubito fortemente che ciò possa accadere, visto che si parla di sperimentazioni e valutazioni fatte in tre settimane. Gennaio è davvero prematuro", nota dura la virologa, asfaltando l'annuncio entusiastico del ministro Speranza

La virologa probabilmente in modo non troppo diretto voleva far capire che non vuole sottoporsi al vaccino covid. Del resto quale è il probabile maggior pilastro che tiene in piedi questa pandemia truffa? Medici e politici che parlano di assintomatici positivi in TV e in parlamento, più che dei cretini, sono dei criminali consapevoli che usano una nuova terminologia per allarmare i cittadini su concetti e contesti di malattia che in medicina non esistono. Probabilmente un deputato e medico che ha parlato alla Camera lo sa ma non se la sentiva di parlare in modo diretto e quindi formulando la frase: se vogliamo parlare di scienza.

::::::: 18 :::::::

Intervista a Paolo Gotarelli, medico chirurgo:

Il 29 settembre 2014 i vertici della sanità italiana, il ministro e il direttore della sanità, furono alla Casa Bianca e invitati da Obama per essere messi in capofila sulle sperimentazioni vacinali, cosa che dopo avrebbe dovuto spargersi in altri paesi. Evidentemente già nel 2014 Anthony Fauci aveva proposto al governo italiano di mettersi in prima linea, basta ricordare i 12 vaccini obbligatori nelle scuole della Glaxo poi diventati 10 sotto la dittatura di Matteo Renzi proprio dopo che Renzi aveva accolto in Italia un casa farmaceutica che fu mandata via in malo modo dal Giappone e dall'India per crimini contro l'umanità. In quella situazione politica è nato anche il contestato di abuso e di esperimento sociale di Bibbiano. E quindi, volente o nolente già nel settembre 2014 venivano poste le basi per fare partire la pandemia Sars-Cov-2 del 2020. Di fatto, ufficialmente in occidente la pandemia Sars-Cov-2 è iniziata prima in Italia a fine febbraio ed inoltre Giuseppe Conte e il governo italiano effetivamente è stato in prima linea nel dare l'esempio ad altri paesi sul come impore la dittatura sanitaria attraverso la paura, i decreti e il conseguente assenso da parte della maggioranza. Cosi, dalla dittatura economica e finanziaria siamo passati anche alla dittatura sanitaria camuffata ancor oggi e fine 2020 come emergenza sanitaria grazie ai tanti caproni non pensanti. Dal Veneto sotto Luca Zaia era partito un percorso deviato dal punto di vista legale presso la Corte Costituzionale per far togliere l'arrticolo 32. Dalla più autorità ai medici generici, ai tamponi obbligatori per tutti per aumentare i falsi positivi e quindi fino ad arrivare alla obbligarieta' del vaccino covid, ma, perfortuna quel criminale di Zaia in combutta con Bill Gates alla pari di Conte non ci è riuscito. Inoltre, il dottor Paolo ha confermato che i vaccini veterinari sono puliti al contrario di quelli per l'uomo che sono sporchi a prova che ancor prima del 2014 i poteri forti e i falsi e sopratutto corrotti scieziati come Anthony Fauci volevano far ammalare e morire la popolazione. 

::::::: 19 :::::::

Sara Cunial alla Camera, ma, il filmato viene censurato. Lei con coraggio e senza peli sulla lingua ha parlato delle telefonate tra Giuseppe Conte e Bill Gates e pure facendo intendere che Conte e la sua équipe di governo potrà essere accusata per crimini contro l'umanità ed inoltre è avendo me.nzionato che era già in corso la preparazione di un programma per la riduzione della popolazione

(Copiato e incollato): Esame del decreto "Emergenza Covid-19", la mia dichiarazione di voto contrario

Hobbes ci ricorda che il potere assoluto non nasce con un'imposizione dall'alto, ma dalla scelta di individui che si sentono più protetti rinunciando e concedendo la propria #libertà a un terzo.

In virtù di questo voi proseguite anestetizzando le menti a base di mass media comprati, amuchina e PNL con parole come REGIME, CONSENTIRE E PERMETTERE. Vi permettete di normare anche i nostri legami e sentimenti e certificare i nostri affetti. 

Ed allora ecco la #Fase2. Tale e quale la Fase 1. Cambia solo il nome, come già per il #MES.

Abbiamo capito che non si muore di certo per il #virus ed allora si potrà soffrire e morire a norma di legge per la miseria e la povertà. 1.6 miliardi di persone sono a rischio per Onu. E come nei migliori regimi, la colpa sarà scaricata solo su noi cittadini! Ci togliete la libertà e dite che ce la siamo cercata, al grido del dividi et impera. A rimetterci soprattutto i nostri figli: anime violentate in accordo con il Garante dei diritti e Cismai varie.  Sarà allora concesso il diritto alla scuola solo con braccialetto per abituarli alla libertà vigilata e distanziamento sociale in cambio di un monopattino e tablet.

Il tutto per assecondare gli appetiti di un capitalismo finanziario il cui motore è il conflitto di interessi ben rappresentato da #Oms, il cui primo finanziatore è il filantropo e salvatore del mondo Bill Gates. 

Egli già nel 2018 profetizzava una pandemia, poi simulata lo scorso ottobre nel Event 201 in accordo con gli amici di Davos, ed ormai da decenni si prodiga nello sviluppo di piani di depopolamento e controllo dittatoriale sulla politica globale, puntando ad ottenere il primato su agricoltura, tecnologia, energia.

 “Se facciamo un buon lavoro con i nuovi vaccini, la sanità e la salute riproduttiva, possiamo diminuire la popolazione mondiale del 10-15%” e “solo un genocidio può salvare il mondo” sono state le sue parole.

Grazie ai suoi vaccini è riuscito a sterilizzazione milioni di donne in Africa, ha provocato un’epidemia di poliomielite che ha paralizzato 500 mila bambini in India, ed ancora oggi con il DTP causa più morti della stessa malattia così come con i suoi #OGM sterilizzanti, progettati da #Monsanto e donati così generosamente alle popolazioni bisognose.

Il tutto mentre sta già pensando di distribuire il tatoo quantico per il riconoscimento vaccinale e i #vaccini a mRna, come strumenti di programmazione del sistema immunitario. 

Ed allora in questa tavola imbandita c’è tutto il Deep state all’italiana: 

Sanofi che, insieme alla collusa Glaxo, sigla accordi con le società di medicina per l’indottrinamento dei medici del futuro, facendosi beffe della loro autonomia di giudizio. 

Ci sono le multinazionali HiTech come la romana Engineering, amica del nobile Mantoan, o la Bending Spoons della Pisano  per controllo e gestione dei nostri dati sanitari in rispetto all’AGENDA europea #ID2020 di identificazione elettronica che ricorre alla vax di massa per ottenere una piattaforma di identità digitale.

Ci sono gli amici di Aspen come Sassoon e #Colao che con i suoi report di 4 pagine da 800 euro l’ora, senza alcun revisione scientifica, ci detta la sua politica da generale del #Bildeberg ben lontano dal campo di battaglia. 

Il contributo italiano all'alleanza internazionale contro il Coronavirus sarà di 140,5 milioni di euro, di cui 120 milioni a Gavi Alliance, la no profit creata dalla fondazione Gates e sono solo parte dei 7,4 miliardi di euro recuperati dalla Commissione europea per trovare i vaccini contro il Coronavirus che serviranno a quanto sopra descritto. 

Nulla per la sieroterapia che ovviamente ha il terribile effetto collaterale di costare pochissimo. 

Il vero obiettivo è il controllo totale, il dominio assoluto sugli esseri umani ridotti a cavie e schiavi violandone sovranità e libero arbitrio. Il tutto tramite i vostri inganni travestiti da compromessi politici. 

Mentre voi stracciate Codice di Norimberga con #Tso, multe, deportazioni, riconoscimento facciale ed intimidazioni avallate dallo scientismo dogmatico - protetto dal nostro “pluripresidente” (Napolitano) - che è la vera epidemia culturale di questo Paese, noi MOLTIPLICHEREMO I FUOCHI DI #RESISTENZA in modo tale che vi sia impossibile reprimerci tutti. 

Un consiglio al nostro Presidente #Conte: La prossima volta che riceve una telefonata dal filantropo #BillGates, la inoltri direttamente alla Corte Penale Internazionale per crimini contro umanità all’AIA. Diversamente ci dica come dovremmo definire l’amico avvocato che prende ordini da un criminale.

Se volete essere aggiornati aggiungetevi al mio canale telegram: https://t.me/saracunial

::::::: 20 :::::::

Contesti politico covid e interviste di alcuni personaggi con una certa popolarità:

19 DICEMBRE 2020 - Anche Luca Zaia della Lega ha dimostrato di che pasta è fatto dopo aver perfino cercato di far eliminare l'articolo 32 della Costituzione. Pazzesco, ma, del resto è tutto pazzesco in questa guerra covid-19 anche se generalmente non ci sono bombe e fucili. Il mal contento aumenta e anche quelli come Zaia dovrebbero rendersi conto che parte di tutto il male fatto prima o poi potrebbe tirargli in dietro. Solo che i manifestanti dovrebbero rendersi conto che non si tratta solo di misure sanitarie troppo restrittive, ma, solo di dittatura sanitaria in assenza di una vera epidemia per distruggere la economia e per poi spingere molti cittadini resi poveri ad accettare il vaccino ccovid dietro la promessa di un sussidio economico. Ma sopratutto, le manifestazioni di piazza non servono.

Sit in di protesta del Venetisti sotto casa di Zaia a San Vendemiano: "Servo dello Stato" (e di Bill Gates).

Il governatore del Veneto Luca Zaia."Stai contribuendo alla distruzione della nostra economia" era scritto in uno striscione. Il governatore non era in casa, sono intervenuti i carabinieri

VENEZIA. Un gruppo di una quindicina di appartenenti all'area venetista ha dato vita venerdì sera ad un sit-in di protesta sotto l'abitazione del governatore Luca Zaia, a San Vendemiano (Treviso).

Nel mirino dei manifestanti le misure dell'ultima ordinanza restrittiva anti-Covid firmata da Zaia, entrata in vigore sabato.

«Fai gli interessi dei veneti o il servo dello Stato italiano. Stai contribuendo alla distruzione della nostra economia veneta» era scritto nello striscione esposto dal gruppetto. Tutto si è svolto in modo pacifico.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, limitandosi a controllare che la protesta non degenerasse. Zaia in quel momento era in casa, e non avuto contatti con i dimostranti.

È stata invece rivendicata dal gruppo delle 'Mascherine Tricolorì, formazione vicina a Casa Pound, l'esposizione sempre ieri sera in varie città del Veneto di altri analoghi striscioni di protesta contro Zaia e le ordinanza regionali sul Covid. 

::::::: 21 :::::::

Le mie analisi sul contesto politico:

A fine estate o inizio autunno 2020 Zaia in una intervista non ufficiale che dopo due giorni è stata tolta dalla équipe criminale di YouTube, con arroganza e disinvoltura ha ammesso alcuni modi in cui vengono falsificare le statistiche dicendo che oggi (nel 2020) si fa così, ad esempio, se uno muore in un incidente e dopo da morto viene dichiarato positivo al tampone dopo nelle statistiche viene elencato come se fosse morto per il covid.

Comunque, da diversi mesi anche Salvini e Meloni hanno dimostrato di essere europeisti e dalla parte del governo pur apparendo in opposizione al governo con i soliti discorsi in parte giusti ma inutili ed a favore di una pandemia apparente molto comoda alla Big Pharma, per quanto gli interessi sui vaccini siano solo il motore per fare andare avanti questa guerra contro i popoli eppure da parte delle forze sovranazionale senza voler rendere più virtuoso il sistema politico e produttivo. Questa guerra nascosta covid-19 nel male in positivo ha dato trasparenza anche su personaggi come Matteo Salvino, Giorgia Meloni e perfino come il singolare e divertente Vittorio Sgarbi che generalmente ha fatto sempre buone analisi. Alcuni esempi: Matteo Salvini in modo sensato e con cognizione di causa ha molte volte criticato il governo in tema di immigrazione clandestina pazza, di sbarchi grazie alle navi OGM, di scafisti, ecc, ecc, tutto giusto,essendoci di mezzo anche il caso Diciotti. 

Tuttavia è giusto dire sotto emergenza sanitaria covid o meglio dire sotto dittatura sanitaria covid?

Avanti con la disinformazione dal leader di partito a cui appartiene anche Zaia: Matteo Salvini ha accusato il governo di riempire il paese di immigrati che ci portano i virus dando così credibilità alla piccola pandemia sparsa di proposito che già in maggio aveva perso la sua virulenza e quindi anche Matteo Salvini in modo molto probabilmente consapevole ha fatto il doppio gioco appoggiando il governo e l'affare vaccini, qindi, tutto inutile se in autunno Salvini si è espresso a favore della clorochina. Giorgia Meloni parallelamente a Salvini ha accusato il governo di non aver provveduto affinché le imprese in crisi siano sostenute finanziariamente e sul fatto che il governo non ha affrontato in tempo utile per organizzare le scuole affinché sia assicurata la distanza sociale e questo a piccola pandemia esaurita e considerando che i bambini e adolescenti erano la parte di popolazione più immune al sars cov 2. Morale del discorso, anche Giorgia Meloni ha dimostrato di essere in combuta con il governo e di sostenere la credibilità di una pandemia che nemmeno in marzo poteva esser chiamata come tale da richiedere un lockdown. La disinformazione di Giorgia consiste nel fatto che ha dato del incompetente al governo Conte ma dei fatto Conte, Speranza, Lorenzin, ecc, ecc, sono stati geniali nel sviare le masse e nel fare propaganda pro vaccini covid-rna. 

Pure Vittorio Sgarbi che in tantissime volte criticato il governo perfino per crimini contro l'umanità, cosa assolutamente vera, metà autunno 2020 ha cominciato a parlare a favore dei vaccini per l'fluenza e a inizio dicembre Sgarbi ha detto che sarebbe andato nel Regno Unito per farsi iniettare il vaccino covid, si, perché il governo italiano sarebbe stato meno efficiente anche nel non provvedere per tempo i dannosi e mortali vaccini covid, si, come se il vaccino fosse l'unica via di uscita. Già mesi fa ancora in estate 2020 Sgarbi mi è apparso poco sincero ma forse allora poteva non aver compreso a fondo la situazione politica e sanitaria covid quando per più volte ha detto che non tutte le regioni erano eguali e che non potevano esserci le stesse restrizioni in alcune regioni come in Lombardia e quindi anche Sgarbi o per non conoscenza o essendo in combutta anche lui con la Big Pharma aveva dato credibilità a una ex piccola pandemia tenuta in piedi grazie alla paura, all'assenso, ai falsi positivi dei tamponi, idem per gli immigrati che avrebbero boicottato la quarantena di cui parlava Salvini, naturalmente. Morale del discorso, anche Sgarbi che parlava di numeri falsi e di statistiche false pure gonfiate, adesso a fine 2020 fa propaganda pro vaccini. Volente o nolente anche se ogni tanto alcuni scienziati medici neanche più onesti riescono a confessare qualche scheggia di verità, ma alcuni lo fanno come diversivo per ottenere approvazione dai telespetratori,  alla fine la TV non lascia mai spazio alla verità attraverso i numeri falsi dei contagiati covid e dei presunti morti per covid. Tutto questo genera confusione, essendo anche questa una strategia, ma, anche divisione, chi per. Renzi, (che sottintende i militari per imporci il vaccino covid, non tanto un metodo di distribuzione), chi per Conte, chi per Salvini o per Meloni e chi per quelli come Sgarbi ma di fatto essendo tutti in combutta e nel affare con Bill Gates. Solo Sara Cunial e qualche altro deputato che ha parlato secondo verità alla camera non si sono lasciati influenzare. 

Inoltre, ne Meloni ne Salvini hanno sporto denuncia contro il governo mentre Sara Cunial fa squadra con lo stesso bravo avvocato di Roma Edoardo Polacco che si è fatto. Sentire sia al Consiglio di Stato assieme a tanti medici che hanno accusato il governo di aver proibito la terapia al plasma, alla idrossiclorochina, alla aazitromicina e non solo perché cure efficaci contro il covid Sars Cov 2 e perché terapie scomode alla propaganda pro vaccini. Inoltre l'avvocato Polacco e/o la sua équipe è apparso anche alla Corte Costituzionale contro la manovra criminale di Luca Zaia della Lega e non solo. Domanda: se Matteo Salvini fosse stato in difesa del popolo e delle imprese, quanto meno, non avrebbe dovuto cacciare fuori, dalla Lega, Luca Zaia che ha cercato di far togliere l'articolo 32 della Costituzione ed inoltre non avrebbe dovuto parlare di falsa pandemia covid sostenuta dai falsi positivi assintomatici al tamponi nvece di fare i soliti discorsi vuoti non ascoltati riguardo i soldi che non arrivano agli imprenditori e ai titolare di ristoranti e bar? E, ricordiamoci che gli assintomatici positivi e un modo di parlare che è stato aggiunto nel 2020 per far credere alle persone sane di essere ammalate e contagiose e quindi trattandosi di scienza spazzatura, altrimenti se fosse vera scienza in medicina, se io mi prendo uno stesso ceppo di raffreddore per una o più volte in una stagione dopo io dovrei essere ammalato e contagioso a vita anche di quel ultimo raffreddore che ho preso.

Lo fanno anche in Italia e nel Regno Unito: Io non credo alla presa di posizione di Biden secondo cui lui si sarebbe fatto vaccinare al covid-rna inoltre la terza ondata mutante a fine dicembre e/o a inizio gennaio può esser  stata inventata ma non esiste oppure è stata sparsa di proposito. La terza ondata reale o inesistente è desiderata dalla forze sovranazionali anche per bloccare il turismo e parte del commercio tra dicembre e gennaio in 40 nazioni allo scopo di abattere la economia a livello globale, per limitare i viveri e per far morire più gente possibile sia con i vaccini che per la crisi economica e gli ospedali che non funzionano nei paesi come l'italia. Intanto attraverso i media parlano anche dei robot tutto fare e basta istruirli su altri lavori e ricette? Fa parte della quarta rivoluzione industriale che dovrebbe avere solo il 15% della popolazione a livello globale. Inutile che parlino, se esiste la variante più pericolosa del Sars Cov 2 dal Regno Unito e che coinvolgerebbe perfino i bambini, i poteri forti e i governi fantoccio la volevano ed è stato tutto pianificato in anticipo e quindi anche se cadesse il governo Conte è la destra salisse al potere la situazione politica, sociale e sanitaria rimarrebbe tale e quale. 

Ma, per quanto molte persone non sono così sceme da non accorgersi che ci può essere qualcosa di anomalo e di poco affidabile vista tutta questa esagerata insistenza a favore della dei vaccini covid e per quanto mutanti siano i corona virus che generano le così dette malattie da raffredamento, è stata una trovata geniale di una ipotetica o reale terza ondata mutantr più pericolosa di Sars Cov 2 e quindi come se solo il vaccino covid-rna sia la sola via di uscita da questa pandemia che sebbene  non esiste come tale, ma, contro cui vorrebbe un vaccino con totale copertura sui tutti i corona virus. Ma, qualcuno si chiede anche: perché devono convincermi o obbligati a fare il vaccino se gli altri vaccinati che portano la mascherina dovrebbero sentirsi coperti grazie alla copertura di immunizzazione. vaccinale? Al massimo mi infetto solo io o quelli come me che non si sono vaccinati. Quindi, la troppa insistenza pro vaccini covid da un solo e lo stesso risultato: riduzione intensiva della popolazione sopratutto tramite la somministrazione dei vaccini e dopo ci penserà una ultima ondata di pandemia che non esiste a cancellare le prove.

La quarta rivoluzione industriale se mai avrà inizio sfocera' nella grande tribolazione, non in una ripresa economica. A parte Lca Zaia e altri governatori da cui stare attenti, maggioranza e opposizione comprese e pure molti deputati dei gruppi misti, anche Beatrice Lorenzin, deputata del PD su Rete 4 ci ha dato sotto nel fare disinformazione pro vaccini covid, idem la giornalista Tiziana Panella de La 7 e di Forza Italia non merita neanche parlare.

In quanto a personaggi politici giovani come Luigi Di Maio, per me non contava il fatto se in precedenza lui ha fatto lavori non ritenuti di alto livello. Ma quello che conta è che tipo di politica ha fatto Luigi dal 2018 ad oggi a fine 2020 e il fatto lui  anche lui si è lasciato corrompere come tutti gli altri, (sedendosi pure vivono a Bill Gates a una conferenza), appoggiando così questa guerra covid contro i popoli, dopo aver tradito gli italiani unendosi al PD per quanto di fatto tutti i partiti di maggioranza e opposizione siano venduti alle forze sovranazionali.

Ma, a livello internazionale ci sarà un apparente risveglio della politica verso i diritti umani e della giustizia verso un secondo processo di Norimberga, quando fra poco le Nazioni Unite riceveranno molta più autorità? Se così fosse, ciò avrebbe dato più credibilità sia alle Nazioni Unite che allo stesso processo di pace e sicurezza iniziato in segreto nel 1913,  tuttavia questo apparente risveglio anche ai livelli superiori non sarebbe comunque sufficiente come garanzia di un tentativo onesto di messa in pratica di Salmi 2: 10-12, e questo, perfino se ci fosse un parziale versamento del cesto di Pandora. Ossia, che fossero accusati per crimini contro l'umanità pure alcuni di coloro che oggi governano il mondo in modo diabolico dalla "sommità della piramide oltre ai personaggi come George Soros, Bill Gates, Melinda Gates e Anthony Fauci che pensano di trovarsi nel ruolo di Dio.. Difficilmente il cesto di Pandora verrà svuotato del tutto se almeno in parte accadesse? (Per non parlare anche qui dei governi). Bisogna ricordare un secondo errore di Ninive, la grande città, dopo un pentimento esemplare decretato dal re e subito messo in pratica dal popolo.

In quanto ai manifestanti e a quelli che ancora vivono sperando: rendervi conto che le manifestazioni di piazza sono per lo più con scarsi risultati nel svegliare altre persone, inutili e controproducenti perché il governo e i media vi rivolgano contro i risultati e invece di convincere il governo ad ascoltare il popolo le manifestazioni di piazza danno il pretesto di aggravare ancor più le restrizioni sanitarie quando invece generalmente una pandemia dovrebbe avere il decorso di 70 giorno, situazioni che oggi non si verificano più grazie alla aumentata igiene dei cibi e dell'acqua e aumentata pulizia personale e della casa. Ma sopratutto i manifestanti dovrebbero rendersi conto a livello di maggioranza che non si tratta di regole sanitarie covid troppo restrittive ma di dittatura sanitaria in violazione di legge, della Costituzione e del principio numero 1 di Norimberga ed è apposita per distruggere la economia e per ridurre la popolazione di oltre l'80% in vista del reset monetario globale e della diabolica quarta rivoluzione industriale.

Sotto la strategia della gradualità o della cottura a fuoco lento prima nel 2020 abbiamo avuto mascherine obbligatorie e nel 2021 potremo avere mascherine obbligatorie e forse pure vaccini covid-rna forse non obbligatori o comunque con il ricatto e/o attraverso proposte allettanti a parte del popolo ridotto in povertà a stile Conte Dracula.

La odierna falsa democrazia in Italia e in altre nazionicon giustizia fascista contro gli scomodi. e con infinite imposizioni di regole ci ha messo gradualmente sotto dittatura economica, finanziaria e sanitaria ed essendo tanto ipocrita di proibire discorsi su due o più cose buone fatte da Mussolini, seppure anche il fascismo tra gli anni 20 e 40 abbia fatto utente cose sbagliate e lo stesso Mussolini essendo stato mal consigliato dai suoi consiglieri. Questa è so)o una analisi di Aldo: vedi: DissonanzeBlog di informazione culturale controcorrente coordinato dalle Edizioni della Lanterna: martedi 22 dicembre 2020, ricordando Benito Mussolini.

Commenti