Che dire in merito al vaccino per l'influenza e al vaccino covid-rna?

Che dire in merito al vaccino per l'influenza e al vaccino covid-rna?

Vaccini covid-rna e i vaccini per l'influenza, l'aspeto più saliente in questa guerra covid-19 e possibili implicazioni di questa guerra non contro i virus ma contro i popoli che alla fine potrebbero dare alcuni risvolti in apparenza positivi e più morbidi fino alla fine del processo di "pace e sicurezza".

:::: 1 ::::

Premessa riguardo ai vaccini covid-rna:

A me mi sa tanto che, se ancor adesso ci sono dei, seppur pochi, casi covid potenzialmente gravi o più precisamente dei presunti casi covid potenzialmente gravi a metà novembre 2020, di fatto possono esser trasmessi direttamente attraverso i vaccini per l'influenza con il Sars-Cov-2 virulento come in marzo o altro corona virus più o meno vitale ma sempre positivo al tampone per sostenere le statistiche false e la propaganda assassina a favore dei "vaccini" dannosi e mortali covid. Questo è per volontà del governo, di una équipe di medici comprata che mente in TV quasi al 100% e anche per colpa di tanti medici generici che ubbidiscono al regime e che sono ignoranti oppure del tutto innescusabili perché hanno fatto vaccini per l'influenza a go, go, da inizio autunno interrompendo perfino le visite ad altri pazienti se per altri problemi di salute.

Covid-19 è un programma per il controllo e lo sterminio della popolazione possbilmente fin oltre l'80% e i "vaccini" covid-rna servono a questo scopo tuttavia in questo caso la bugia ripetuta tante volte in TV diventa verità solo per i caproni più non pensanti. Inoltre, per dare inizio a questa follia il virus Sars-Cov-2 è stato manipolato e sparso di proposoto dal laboratorio cinese. La manovra adempiuta nel 2020 oltre a dare inizio alla terza guerra mondiale covid è servita per sviare molte persone più consapevoli affinché rimanessero fiducia in Donald Trump che a fine 2020 si è del tutto dimostrato a favore dei vaccini covid ma per sostenere questa farsa a fine primavera è stato ucciso George Floyd proprio quando Trump apparentemente stava combattendo contro la OMSOMSe Bill Gates che ancor adesso a fine dicembre 2020 è a piede libero e probabilmente in affari con lo stesso Trump sui vaccini covid-rna di Moderna.

Speranza non ha risposto  alle molte buone terapie contro il Sars-Cov-2 consigliate da alcuni medici come linea guida per dare agli altri medici e ospedali. Se adesso il Sars-Cov-2 e la reazione auto-immune è curata in modi diversi e molto più efficaci è grazie ai medici e ai direttori di alcuni ospedali, non grazie al ministro Speranza che voleva perfino impedire le autopsie affinché la verità sulla reazione auto immune e dei coaguli di sangue e sul perché della insufficienza respiratoria non venisse fuori. (Prima molti medici credevano che si trattasse di polmonite interstiziale).

Conte e Speranza hanno parlato del ritorno del covid in autunno proprio come se evidentemente volessero il ritorno della pandemia, essendo in gioco tantissimi soldi con l'affare dei vaccini, tanto è vero che, da mesi tutte le televisioni parlano solo di vaccini mentre i media hanno sminuito tante terapie veramente efficaci ed inoltre propagandando il numero dei morti forse 100 volte superiore agli effettivi morti per il covid.

Ma perché il governo rigetta le buone terapie contro il covid? La sola via di uscita dalla paura per il virus e per la esasperazione per la troppo lunga emergenza sanitaria deve apparire solo attraverso il vaccino covid-rna che in apparenza dovrebbe aiutare a combattete tutti i virus sars cov 2 mutanti ma che in realtà non ha niente a che fare con un vaccino per stimolare il sistema immunitario contro un determinato virrus.

ALTRO CHE VACCINO! Anche l'ospedale di Bolzano inizia a curare i malati di covid-19 con il plasma dei soggetti guariti, come l’Ospedale Carlo Poma di Mantova. Il professor virologo Giulio Tarro fin dall'inizio della pandemia ha cercato inutilmente di far capire che questa era la cura giusta e a portata di tutti. I fenomeni presentati come scienziati dalla stampa filo governativa tacciono in proposito. Si punta sul grande affare di rendere obbligatoria la lucrosa vaccinazione. La sieroterapia è una terapia naturale ma soprattutto il costo è vicinissimo allo zero! Per favore spendete qualche minuto e fatelo sapere a più gente possibile.

Quindi, il governo fantoccio cerca di vietare o meglio cercava di evitare le cure efficaci contro il Sars Cov 2 affinché più cittadini possibile si facciano vaccinare con un vaccino che non è nemmeno un pessimo vaccino inutile e dannoso ma assai peggio.

Se oggi o meglio se molti pazienti sono stati curati nel modo giusto da metà primavera fino a maggio contro il Sars Cov 2 e contro la reazione autoimmune è stato grazie ad alcuni medici e direttori di ospedali, non grazie al governo e alla OMS. 

Una mia esperienza personale non spiegata nei dettagli e una analisi generalizzata collegata alla Bibbia:

Non solo, riguardo ai "vaccini" covid, ma, perfino io, forse prima del 2019 durante una notte, mentre dormivo ho avuto una esperienza truppo mirata per poter essere stata da un sogno normale e un anno più tardi, nel 2020, io ho capito che tale esperienza proiettata da forze demoniache nella mia mente doveva essere per forza  collegata ai vaccini Covid RNA con intelligenza artificiale. Discorso che si collega con la psicoanalisi spirituale e anche con il marchio della bestia di cui tante persone ne parlano anche su Facebook da oltre un anno. Del resto, quando Satana offri tutti i regni del mondo a Gesù, perché Gesù quando fu nel deserto per 40 giorni, rigetto' l'invito di inchinarsi a Satana per fargli un atto di adorazione, tuttavia Gesù non smentii la affermazione di Satana secondo cui lui avrebbe potuto offrirgli tutti i regni del mondo? Perché 2000 anni fa Satana effettivamente regnava su tutti i regni politici del mondo e ha continuato a farlo fino ad oggi nel 2020 e inoltre continuerà a farlo finché Gesù stesso nel ruolo di San Michele supervisionera' e partecipera' al versamento della Apocalisse. Da allora, quando il Nuovo Ordine Mondiale sarà ormai del tutto distrutto, ci sarà un periodo di 1000 anni in cui Satana e i demoni non potranno interferire sul umanità sopravvissuta alla Apocalisse e in buona parte resuscitata. Dopo di che, ci sarà una breve prova finale in cui Satana verrà liberato e l'umanità resa perfetta verrà messa alla prova in parte in modo simile a quando Satana tentò prima Eva facendo leva sul suo desiderio, (per principio proprio come fanno oggi molte TV attraverso la pubblicità per convincerci a comprare un prodotto anche se noi sappiamo di non averne bisogno), inoltre molto probabilmente si tratterà anche di una prova simile ad oggi in cui la maggior parte dei politici sia per paura che per interessi trasversali ubbidiscono agli illuminati deviati che sono a favore: della guerra covid contro i popoli, (e quindi non di nazione contro nazione), del reset monetario e della quarta rivoluzione industriale per il Nuovo Ordine Mondiale.


:::: 2 ::::


Vaccino per l'influenza.

In Lombardia il 98% degli ammalati più gravi per covid in novembre e dicembre 2019 ha fatto il vaccino per l'influenza. 

A inizio autunno il ministero di Buona Speranza a dato disposizione ai medici generici di consigliare fortemente il vaccino per l'influenza da somministrare a go, go, e un secondo vaccino. Ma alcuni medici riconoscono che i vaccini per l'influenza possono dare spesso immunità solo al 20% ma con tanti possibili gravi effetti collaterali e in particolare proprio agli anziani. Ma ricordate cosa disse la Christine Lagarde della BCE a fine 2019 o inizio 2020 riguardo agli anziani? 

Le Iene e/o Striscia la Notizia senza farlo sapere ai media potrebbero farsi dare alcune dosi di questo vaccino per l'influenza dato sopratutto dai medici territoriali per poi farli analizzare? In alcuni o in più vaccini per l'influenza potrebbe esser stato inserito il Sars-Cov-2 pienamente vitale e virulento.

Alcuni medici hanno detto che dopo 70 giorni il Sars Cov 2 aveva perso la sua virulenza e pericolosità. Vero o impreciso?

Ma, che dire se in tutti o in parte di tutti i vaccini per l'influenza le case farmaceutiche, in accordo con governi e con i poteri forti, realmente avessero introdotto il virus Sars Covid 2 pienamente virulento come lo era in marzo 2020? Oppure se vi avessero messo il virus sars cov 2 nei vaccini per l'influenza distribuiti e iniettati sopratutto in Lombardia nel novembre e dicembre 2019 e inizio 2020?

Secondo me tutti questi vaccini dovrebbero essere analizzati per campioni ogni tot dosi. Non solo, ma alcuni medici hanno confermato che chi prende il vaccino per l'influenza della stagione precedente dopo è più esposto agli altri corona virus inoltre chi fa il vaccino per l'influenza dopo appare positivo al tampone sebbene anche  l'esame al tampone sia un triplo inganno: (In una casa per anziani a Trieste 24 anziani vaccinati per l'influenza subito dopo positivi al tampone e l'unico anziano che non si è fatto vaccinare è risultato negativo). È ovvio che il governo, in contatto con Bill Gates e con le aziende favorevoli al 5G, vuole aumentare i falsi positivi per mantenere la credibilità della pandemia fino a primavera 2021 al termine di un lunghissimo lockdown allo scopo di demolire la economia non globalizzata del paese.

Ma, come è accaduto in una casa per anziani a Trieste, 24 anziani si sono lasciati vaccinare per l'influena e dopo sono risultati positivi al tampone, ma, l'unico anziano che ha rifiutato il vaccino per l'influenza dopo è risultato negativo al tampone. Ovviamente si tratta di falsi positivi ma in ospedale i medici ubbidienti al regime con il consenso del governo dichiarano il TSO ai positivi al tampone anche se non hanno in corpo il Sars Cov 2 ma un qualsiasi altro corona virus compreso quello che può essere iniettato con il vaccino per l'influenza. Non solo, ma, se la persona avesse il Sars Cov 2 dovrebbe essere dimostrata sia la quantità del virus e sia la virulenza del virus, cosa che non può essere testata con il tampone.

I test o sperimentazioni dei vaccini covid su chi si è offerto volontario servono solo per convincere la gente che si tratterebbe di un vaccino innovativo e preventivo seppure testato velocemente grazie presunta urgenza che ci vogliono inculcare sopratutto attraverso la TV e in parte attraverso i DPCM a volte fatti rispettare dalle forze dell'ordine non per legge ma per forza di autorità. Di fatto i vaccini covid servono solo per controllare, per punire, per fare ammalare e per far morire su vasta scala la gente.

:::: 3 ::::

Tra le più analisi cliniche spiegate da alcuni medici anche facendo uso dei foglietti illustrativi e dall'esperienza subite da alcune cavie, propongo anche molti ragionamenti per invitare il lettore a riflettere e a capire più a fondo il contesto covid-19-21 visto che c'è anche molta disinformazione, bufale, pressione sulla emotività e quindi non essendo facile esser ben informati e capire a fondo la portata di questa truffa e crimine contro l'umanità e i relativi perché.

(Naturalmente, io non mi farei mai vaccinare con il vaccino covid-rna neanche se mi dessero 1500 Euro al mese e una promessa di un grosso risarcimento per i danni subiti, in quanto, chi si fara vaccinare sarà condannato a morte. Non solo, ma, solo per citare un esempio, Vittorio Sgarbi dopo aver giustamente criticato il governo sul tema delle statistiche false, sui divieti assurdi contro la diffusione dei virus, sul fatto che non tutte le regioni sono eguali e qui dando credibilità alla falsa pandemia ed inoltre sul uso della mascherina che non serve a nulla e per giunta che la mascherina nuoce alla salute se la si porta per molto tempo ogni giorno, a fine novembre 2020 e inizio dicembre ha iniziato a parlare ed a postare a favore dei vaccini per l'influenza e dei vaccini covid ed inoltre che lui sarebbe subito andato subito in Inghilterra per farsi vaccinare).

Dal blog del dott. Dario Polisano, l'intervista fatta al dott. Sucharit Bhakdi: Ci sono 4 potenziali danni molto elevati descritti nel foglietto illustrativo, ma, chi avrebbe pagato? Nessuno, perché le case farmaceutiche hanno chiesto l'immunità dal punto di vista legale. 

Notizia fresca a inizio dicembre sui vaccini covid-rna da parte del dottor dott. Sucharit Bhakdi:

Il vaccino può essere ok se ci fosse un reale pericolo affinché il sistema immunitario venga preparato ad affrontare un virus pericoloso con cui si potrebbe venire in contatto.

Ma, i vaccini covid-rna sono inutili e molto cattivi. Ci sono 4 pericoli molto pesanti, (oltre alla contaminazione che contengono tutti i vaccini che hanno mercurio, altri metalli dannosi come l'alluminio e diversi veleni, ovviamente, avendo ogni vaccino una parte dei veleni descritti in un lungo elenco che mostrerò nei paragrafi sucessivi).

1)-Nella sperimentazione truffa c'erano solo soggetti giovani e sani senza malattie represse. Il 50% di loro si è ammalata e in molti hanno avuto febbre, brividi, dolori articolari, nausea e non solo. Cosa sarebbe accaduto se molti anziani più fragili e con eventuali malattie regresse avessero subito questo primo effetto collaterale? Nel suo modo di esprimersi il dottore ha fatto capire che sarebbero morti.

2)-Reazioni allergiche gravi. (E Qui dobbiamo ricordare che, il 98% delle persone prevalentemente anziane in Lombardia che sono finite in terapia intensiva e alcune delle quali sono morte, avevano fatto il vaccino per l'influenza e/o un altro vaccino sipratutto in novembre e dicembre 2019, inoltre, dobbiamo pure ricordare che nelle persone più intossicate e/o che avevano fatto il vaccino per l'influenza il Sars-Cov-2 ha generato una reazione auto immune che ha generato coaguli di sangue. infiammazione dei vasi sanguinei e la trombo embolia polmonare poi ulteriormente aggravata dai respiratori imposti nella terapia intensiva sbagliata sopratutto in marzo e aprile ma sopratutto per colpa del governo e degli scienziati comprati attorno al governo.)

3)-Aggravamento immuni dipendente che facilita tantissimo e aggrava tantissimo la infezione da altri corona virus influenzali.

4)-Malattie autoimmuni, sterilità e morte del feto.

Questo esame clinico del vaccino covid-rna adempie perfettamente ciò che ha detto Christine Lagarde della BCE a fine 2019 e/o inizio 2020 secondo cui gli anziani devono essere eliminati perché sono inutili e un peso economico. (Di fatto, noi come cittadini italiani siamo schiavi dello Stato Italia S. p. A. e del signoraggio bancario. Anche se molti lavoratori hanno accumulato i contributi per la pensione invece di riceverli nella busta paga, per il sistema noi dobbiamo essere usato e gettato via quando non serviamo più ed oggi più che negli ultimi anni il signoraggio bancario e il governo fantoccio vuole toglierci igradualemente ma molto più velocemente i diritti garantiti dalla Costituzione.

Non si tratta di una bufala perché dopo alcuni politici di maggioranza e opposizione, Salvini compreso, in apparenza la hanno criticata in modo negatiivo ma per un brevissimo periodo di tempo, dopo di che, da Marzo a Dicembre 2020 pressoché tutti i politici di maggioranza e opposizione hanno dimostrato di essere in combuta con il governo nel sostenere la credibilità della pandemia che come tale non poteva esser chiamata pandemia, e di fatto, sono stati tutti comportamenti a favore dei vaccini per l'influenza fino ad arrivare adesso in dicembre con la propaganda a gonfie vele a favore dei vaccini covid e quindi in adempimento con ciò che disse Christine Lagarde.

Bisogna anche considerare se i vaccini covid-rna dati alle cavie volontarie sono terribili come quelli che poi verranno distribuiti negli ospedali e se hanno dentro pure le nanotecnologie, non solo, ma, questi vaccini covid per quanto potranno far ammalare quasi il 50% delle persone, sono appena i primi vaccini covid con la mortalità più bassa che potrebbe aggirarsi attorno al 15%. E in fine, gli effetti dannosi sono e saranno a breve e a lungo termine.

:::: 4 ::::

Inoltre, questa intervista del Dott. Sucharit Bhakdi sull'argomento vaccino covid-rna, conferma anche ed ulteriormente ciò che ha detto il dott. Roberto Peterlla: covid-19 non è il nome di un virus ma è un percorso per il controllo della popolazione con intelligenza artificiale e di riduzione della popolazione fin oltre l'80%. Questo primo vaccino covid serve per farci ammalare e morire a cominciare dagli anziani. Poi devono susseguirsi altre ondate apparenti e/o reali di Sars Cov 2 e di successivi virus sempre creati in laboratorio e poi sparso di proposito ed alle principali ondate di pandemia dovrebbero susseguirsi due o più campagne di vaccinazione con l'ultimo vaccino che nei primi 5 mesi non dovrebbe dare effetti collaterali affinché i vaccinati ne parlino bene ai non vaccinati al di fuori della Televisione, ma, dal quinto mese al dodicesimo mese dovrebbero morire circa il 90% di coloro che si saranno fatti iniettare questo ultimo vaccino. Dopo di che, come il governo e gli scienziati comprati avranno cercato di nascondere le prove sulla morte degli anziani per il vaccino, verrà divulgata la notizia sulla diffuaione di un altro virus che avrebbe generato milioni e miliardi di morti nel giro di pochi mesi. 

Con alcuni film cercano di inculcarci il timore che in un mondo globalizzato prima o poi una grave pandemia avrebbe spazzato via quasi tutta l'umanità e come se solo con un vaccino o un siero ci si puo immunizzare, di fatto, però,  la pulizia personale e la igiene sui cibi e sull'acqua potabile generalmente ben controllata dalle autorità impedisce la diffusione delle gravi epidemie già da diversi decenni. Inoltre, sembra che noi siamo il popolume tutto scemo e coglione che dopo aver guardato i documentari storici sui crimini contro l'umanità commessi dal nazismo di Hitler dovremo convincerci che dei crimini contro l'umanità come quelli degli anni 40 non si sarebbero ripetuti più. Ma evidentemente per i governi fantoccio e per gli Stati fantoccio come quello di Matteo Renzi, di Giuseppe Cone e di Sergio Mattarella che accolse i Rockefeller al quirinale, questa missione covid-19 è una causa nobile da tenere riservata anche ae richiede un grosso sacrificio ma che alla fine avrebbe garantito un mondo migliore per pochi sopravvisuti. Si, ma, che dire sul crimine contro l'umanità covid-19-21 più grande in tutta la storia dell'umanità, salvo che queata follia non venga fermata in tempo? O beh tanto abbiamo un popolo di coglioni e basta nascondere le prove sopratutto attraverso la televisione.  

:::: 5 ::::

La dottoressa Loretta Bolgan parla riguardo ai scarsi benefici e i molti danni spesso causati dai vaccini per l'influenza e non solo.
I vaccini per l'influenza coprono solo per il ceppo di influenza dell'anno precedente e può avere una copertura contro i corona virus non superiore al 20% inoltre vengono immessi nel organismo veleni e metalli dannosi che se fossero trovati in grande quantità negli alimenti di un super mercato, quel esercizio commerciale verrebbe chiuso immediatamente. I vaccini per l'influenza coprono solo al 20% tuttavia per settimane dopo il vaccino la persona e più esposta ad altri virus mentre gli anziani in alcuni casi possono andare in contro ad effetti collaterali ancora più gravi e simili a quelli del covid. (A inizio autunno il governo Conte ha dato disposizione ai medici territoriali di consigliare energicamente i vaccini per l'influenza e di somministrati ogni giorno a go, go, tanto che la mia dottoressa che io ho abbandonato in novembre 2020 era così occupata a fare vaccini per l'influenza e poi anche un altro vaccino che nemmeno riceveva i suoi pazienti per altre visite. Tutto questo aiuta a dare credibilità a una pandemia infatti in una casa per anziani 24 persone che si sono fatte vaccinare risultavano positive al tampone, sebbene si tratti di un esame falso, ma, l'unico anziano che ha rifiutato il vaccino per l'influenza è risultato negativo e questo è accaduto in una casa per anziani a Trieste. Beh, ci sono tantissime situazioni che dimostrano la falsità, la mala fede e la ipocrisia a dir poco odiosa da parte di Conte e di Speranza in quanto vogliono apparire come buoni padri di famiglia preoccupati per la nostra salute, ci privano della libertà e dei diritti costituzionali con dei DPCM illegittimi e inferiori alla legge e per giunta sostenuti da statistiche false ed inoltre sia Speranza e sia Conte stanno favorendo gli interessi della Big Pharma e dei poteri forti che vorrebbero una riduzione della popolazione di oltre l'80% sia in Italia che in tutto il resto del mondo.

(In Inghilterra raccomandano a chi ha fatto il vaccino antinfluenzale, di stare in casa 12 settimane perché a forte rischio per il CV e di ammalarsi proprio per il Vaccino.)






Commenti