Che dire in merito al vaccino per l'influenza e al vaccino covid-rna?

Che dire in merito al vaccino per l'influenza e al vaccino covid-rna?

:::: 9 ::::

L'allegato:

Una verità molto scomoda pianificata anche dal governo e dalla sanità in Italia. E questo, in parte risponde anche alla domanda sul perché il ministero della salute a inizio autunno 2020 ha fatto aggiornare i medici territoriali affinché facessero il vaccino per l'influenza e un altro vaccino a go, go, ai propri pazienti e tanto che, la dotoressa Antonella G. di Trieste che io avevo fino ad un mese fa, (fino a novembre 2020), nemmeno riceveva le normali visite essendo impegnata a fare solo vaccinazioni a go, go, ai propri pazienti, vaccinazione che io non ho fatto.

RISOLTO IL MISTERO DEI DECESSI IN LOMBARDIA 

"TUTTI I CEPPI dell'ANTINFLUENZALE di QUEST'ANNO (2019-2020) CONTENGONO il COVID19!

💉💉💉💉💉💉💉💉💉💉💉💉
CHI LI HA PRODOTTI HA CREATO IL COVID19!!! CAPITO?!?!
💉💉💉💉💉💉💉💉💉💉💉💉

AVETE CAPITO PERCHE' AI TAMPONI SONO TUTTI POSITIVI?????

SU 60 PAZIENTI ANALIZZATI, 58 AVEVANO FATTO il VACCINO"

By: Cristian Atzori Auret: E' una verifica che stiamo conducendo su scala nazionale Monica. Collaborano medici negli ospedali e nel 118.
"Da 60 verifiche che ho condotto ricavando i dati di pazienti in t.i.r., grazie all'aiuto di chi ci appoggia nella libera scelta, 58 avevano ricevuto i vaccini antinfluenzali. Gli intubati giovani avevano usato VaxiGrip Tetra, che si propina anche ai bambini.

Tutti i ceppi contenuti degli antinfluenzali di questo anno vennero indicati dall' #OMS ad inizio 2019, e contengono 2 ceppi di coronavirus (definito inattivato).
Non è una questione secondaria....

⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️

VIDEO LINK: COME L’OMS TRUFFA INTERI STATI 

DOCUMENTARIO DELLA TV SVIZZERA CHE LI HA SMASCHERATI GIÀ NEL 2013!

⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️

I #vaccini sotto osservazione sono: Fluad 2019-2020, Influvac S Tetra, Influvac S, Vaxigrip Tetra

E' da novembre 2019 che raccolgo notizie di persone ricoverate, con polmoniti, pochi giorni dopo i vaccini. Quando nemmeno si leggeva un solo articolo in italiano riguardo il covid".

"Casualmente" esistono studi scientifici pubblicati, che sostengono come il vaccino per l'influenza ed il #CORONAVIRUS #SARS, possano indurre malattie polmonari e "casualmente" la Cina a novembre 2019 ha cominciato i test di questo vaccino sulla popolazione e "casualmente", da settembre vige l'obbligo vaccinale coatto in Cina. - vedi: Controllo della Popolazione

Inoltre, monito legale globale (riguardo la Cina).

Cina: approvazione della legge sui vaccini

(27 agosto 2019) Il 29 giugno 2019, il Comitato permanente del Congresso nazionale del popolo della Repubblica popolare cinese (RPC o Cina) ha adottato la legge della RPC sull'amministrazione dei vaccini (legge sui vaccini). L'agenzia di stampa ufficiale Xinhua afferma che la legge prevede la gestione dei vaccini "più rigorosa" con sanzioni severe al fine di garantire la sicurezza dei vaccini del paese.

Prima dell'approvazione di questa legge di 100 articoli, le disposizioni che disciplinano i vaccini erano contenute nella legge sulla gestione dei farmaci della RPC, nella legge sulla prevenzione e il trattamento delle malattie infettive e in alcuni regolamenti e norme amministrative pertinenti.

La nuova legge prevede requisiti normativi per la ricerca, la produzione, la distribuzione e l'utilizzo di vaccini. Tali requisiti, secondo un commentatore legale, sono molto più rigorosi di quelli per altri farmaci (art. 2). Contiene anche un capitolo che specifica le sanzioni per la violazione della legge sui vaccini, che sono anche più severe di quelle per la violazione di altre leggi sulla droga (cap. 10). Secondo la Legge, se qualsiasi violazione di questa Legge costituisce un crimine, deve essere inflitta una "punizione più pesante" nell'ambito delle pene previste dalla Legge Penale sui reati rilevanti (art. 79).

La Legge impone il lancio di una piattaforma nazionale di tracciamento elettronico dei vaccini che integra le informazioni di tracciamento durante l'intero processo di produzione, distribuzione e utilizzo del vaccino per garantire che tutti i prodotti vaccinali possano essere tracciati e verificati (art. 10).

Secondo la legge, la Cina deve attuare un programma di immunizzazione statale e i residenti che vivono nel territorio cinese sono legalmente obbligati a essere vaccinati con i vaccini del programma di immunizzazione, che sono forniti dal governo gratuitamente. I governi locali e i genitori o altri tutori dei bambini devono garantire che i bambini siano vaccinati con i vaccini del programma di immunizzazione (art. 6).

La legge stabilisce un sistema di compensazione per reazioni anormali alla vaccinazione. Un destinatario di un vaccino del programma di immunizzazione che muore o soffre di una disabilità significativa o di danni agli organi e ai tessuti deve essere pagato con i fondi di vaccinazione del governo a livello provinciale se il danno rientra nell'ambito di reazioni anormali associate a un vaccino o non può essere prevenuto ( art. 56).

La Legge entrerà in vigore il 1 ° dicembre 2019 (art. 100).


Vittorio Sgarbi ha detto che non tutte le regioni sono eguali (alla Lombardia) ma non ha parlato di questo, tuttavia nella estate 2020 io gli ho dato il beneficio del dubbio secondo cui poteva non conoscere questa verità, di cui sopra, inoltre, mesi prima Sgarbi aveva giustamente accusato il governo di sparare numeri falsi e che il 96% dei morti ufficiali per il covid erano morti per altre cause. Ciò nonostante, più tardi Giuseppe Conte ha sparato la cifra di 150 mila morti per il covid dopo che un giornalista ha cercato di correggerlo dicendo 35 mila, si, ma, di cui meno del 4% erano effetivamente morti per il Sars Cov 2. Eppure, a inizio dicembre 2020 pur criticando il governo per crimini contro l'umanità su Rete 4 anche Sgarbi ha fatto propagando a favore del vaccino covid dicendo che sarebbe andato a farselo a Londra perché erano più efficienti e già pronti. Beh, pura e profonda disinformazione anche da parte di Sgarbi per convincerci che sia il vaccino per l'influenza e sia il vaccino covid sono ok. Ormai sono tutti 1.

:::: 10 ::::

Di fatto, il vaccino doveva essere testato per lo scopo per cui è stata creata e poi sparsa di proposito questa pandemia denominata come covid-19 ai popoli, ossia , per spopolare il pianeta cercando di non lasciare le prove, per giunta, come se fosse l'unica soluzione per salvare il pianeta o meglio la possibilità dell'uomo di continuare a vivere sulla terra. Eppure 100 anni fa i grandi imprenditori avevano la possibilità di mettere in pratica su larga scala la scoperta forse più importante di Tesla ed anche di ascoltare il consiglio dello schiavo fedele e saggio costituito nel 1919.

(Copiato e incollato da una documentazione fatta da medici in più nazioni): Vaccino

Studi di indagine sulle vaccinazioni antinfluenzali mostrano che in 10 anni siamo riusciti solo tre volte a sviluppare un vaccino con un tasso di efficienza superiore al 50%. Vaccinare i nostri anziani sembra essere inefficace. Oltre i 75 anni di età, l'efficacia è quasi inesistente. 


A causa della continua mutazione naturale dei virus, come vediamo ogni anno anche nel caso del virus dell'influenza, un vaccino è al massimo una soluzione temporanea, che richiede ogni volta nuovi vaccini. Un vaccino non testato, che viene implementato mediante procedura di emergenza e per il quale i produttori hanno già ottenuto l'immunità legale da possibili danni, solleva seri interrogativi. Non desideriamo utilizzare i nostri pazienti come cavie.

Su scala globale, si prevedono 700.000 casi di danno o morte a causa del vaccino. 

Se il 95% delle persone sperimenta il Covid-19 praticamente senza sintomi, il rischio di esposizione a un vaccino non testato è irresponsabile.

:::: 11 ::::

Un poca di analisi sulla politica covid connessa anche ai vaccini covid:

Ma, la OMS, il cui titolate è Bill Gates, riuscirà a imporci "legalmente" il vaccino covid, a prescindere se dopo l'obbligo verrà adempiuto su tutti i cittadini oppure non?

Con la scusa del virus Sars-Cov-2 da combattete, (comunque sia, manipolato e sparso di proposito dal laboratorio cinese e inoltre Anthony Fauci e Bill Gates avendo tanta autorità grazie all'oppositore numero 1 di "G" Dio), i poteri forti e i governi fantoccio vogliono modificare la uscita del nostro RNA per farci ammalare e morire senza lasciare le prove dello sterminio su larga scala, quando attribuiranno ad un altro virus il calo drastico della popolazione proprio come c'è lo hanno già trasmesso a livello intimo attraverso alcuni film. Di fatto, è vero che la globalizzazione ci mette in stretto contatto di nazione in nazione ma la pulizia personale e l'igiene sui cibi e acqua che beviamo ha posto fine alle gravi epidemie in gran parte dei paesi.

Beh, per quanto la economia globale fosse troppo distruttiva, essi sono peggio di Hitler, compresi quelli come Conte, Zaia e De Luca, Macron, ecc, ecc.

Verso la fine di dicembre 2020: Tutta questa insistenza per il vaccino non mi fa venire neanche il minimo ragionevole dubbio sul perché di tutta questa insistenza da ogni TV ben pagata, ma, perché? Con la crisi economica e i relativi suicidi, con gli ospedali meno disponibili, con le piccole epidemie sparse di proposito e sopratutto con i vaccini covid-rna, i poteri forti e i governi fantoccio come quello di Giuseppe Conte, oltre ai buoni affari sulla questione covid, vogliono ridurre la popolazione di oltre l'80%. E quindi, quale dubbio sul perché di tanta insistenza affinché quasi tutti si facciano iniettare il vaccino covid? Assolutamente nessun dubbio!

:::: 12 ::::

Se molte persone non potranno comprare e vendere significa che qusata guerra covid potrebbe durare anche due o più anni e che altrettante persone verranno vaccinate ma se nella grande tribolazione in molti valuteranno il denaro nelle pubbliche piazze allora il reset monetario potrebbe fallire in parte o del tutto. Comunque sia chi ha capito e sarà determinato probabilmente riuscirà ad evitare di farsi condannare a morte senza che lo Stato e il governo sia disposto ad ammetterlo ed a pagarne le conseguenze tuttavia è possibile che saranno in tanti a pagarne le conseguenze per aver portato avanti questa guerra ingiusta e nascosta contro i popoli. A parte questo, sebbene il loro intento sia di ridurre la popolazione di oltre l'80% probabilmente non ci riusciranno attraverso questa guerra covid.

Dopo il culmine della propaganda sulla emergenza cambiamenti climatici avvenuto intorno il 22 settembre 2019, con Greta a Ne w York e i 60 leader di governo e/o di Stato alle Nazioni Unite, ricordando o informando sul fatto che nel settembre 2014 un ministro italiano e direttore della sanità furono invitati alla Casa Bianca affinché il governo italiano fosse in prima fila per sottoporre gli italiani alle sperimentazioni vaccinali, i 12 e poi dieci vaccini obbligatori sotto la dittatura di Matteo Renzi, compresa la storia di Bibbiano che più tardi è apparsa su tutti i media ma senza che i cittadini e genitori abbiano ottenuto giustizia e tornando ai nostri giorni basti ricordare ciò che ha fatto intendere Christine Lagarde circa un anno fa, rispetto a dicembre 2020, riguardo agli anziani che devono morire perchée sono inutili e un peso economio e non essendosi trattato di una bufala perché subito dopo anche personaggi come Matteo Salvini per un momento hanno fatto finta di criticarla, chi ha un poco di intendimento sulla questione Nuovo Ordnine Mondiale e sulla volontà da parte delle forse sovranazionale di ridurre la popolazie dal 80% al 95% dovrebbe aver capito abbastanza facilmente che la "pandemia" scoppiata prima in Italia a fine febbraio 2020, dal punto di vista ufficiale, il virus doveva per forza esser stato manipolato in laboratorio e poi sparso di proposito. Non solo, ma, che i poteri forti avrebbero cercato di promuovere delle campagne di variazione per un intensivo spopolamento del pianeta. Inoltre, a scanso di dubbi, c'è pure la infermiera cinese scappata e rifugiata a New York che ha confermato di aber le prove sul fatto che questa pandemia Sars Cov 2 era stata creata e sparsa di proposito e che quindi tutta questa propaganda pro vaccini covid-rna, a fine autunno e inizio inverno a fine 2020, (dopo mesi di contesto paura, assenso per la dittatura sanitaria e nel contempo esasperazione e per il non ritorno alla normalità che non arriva mai), aveva solo lo scopo di spingere più cittadini possibile a farsi vaccinae per farsi ammalare ed ammazzare, questo perché secondo alcuni siamo in troppi e certe problematiche, come quella riguardante il clima, possono essere affrontate solo spopolando il pianeta di oltre l'80%. Se il governo infetasse perfino le farmacie a prendere i frighi speciali e a collaborare con il regime covid per accelerare la campagna di vaccinazione, (possibilmente prima che troppa gente, vedendo altri ammalarsi e morire, prenda consapevolezza che bisogna rifiutare i vaccini covid anche se obbligatori o anche se offerti con una proposta allettante di reddito universale), beh, io avrei sconsigliato a qualsiasi titolare di farmacia di collaborare con un governo che dopo aver già commesso crimini contro l'umanità sta pure infrangendo il principio numero 1 emesso nel processo di Norimberga, questo nel caso che i vaccini alla fine del 2021 fossero stati resi obbligatori causa i troppi rifiuti.

:::: 13 ::::

(Copiato e incollato sempre dalla documentazione dei medici a livello internazionale): Il ruolo dei media e il piano di comunicazione ufficiale.

Negli ultimi mesi, i produttori di giornali, radio e TV sono sembrati quasi acriticamente dietro al pannello di esperti e al governo, lì, dove è proprio la stampa che dovrebbe essere critica e impedire la comunicazione unilaterale del governo. Ciò ha portato a una comunicazione pubblica nei nostri mezzi di informazione, che era più simile a propaganda che a reportage oggettivi.

A nostro avviso, è compito del giornalismo portare le notizie nel modo più obiettivo e neutrale possibile, finalizzate a trovare la verità e controllare criticamente il potere, dando anche agli esperti dissenzienti un forum in cui esprimersi.

Questa visione è supportata dai codici deontologici giornalistici. 

La versione ufficiale secondo cui era necessario un blocco, che questa era l'unica soluzione possibile e che tutti stavano dietro a questo blocco, ha reso difficile per le persone con una visione diversa, così come per gli esperti, esprimere un'opinione diversa

Le opinioni alternative sono state ignorate o ridicolizzate. Non abbiamo assistito a dibattiti aperti nei media, dove si potrebbero esprimere opinioni diverse.

Siamo stati anche sorpresi dai numerosi video e articoli di molti esperti scientifici e autorità, che sono stati e sono tuttora rimossi dai social media. Riteniamo che questo non si adatti a uno Stato costituzionale libero e democratico, tanto più che porta a una visione a tunnel. Questa politica ha anche un effetto paralizzante e alimenta la paura e la preoccupazione nella società. In questo contesto, rifiutiamo l'intenzione di censura dei dissidenti nell'Unione europea! 43

Anche il modo in cui Covid-19 è stato interpretato dai politici e dai media non ha giovato alla situazione. I termini di guerra erano popolari e il linguaggio bellico non mancava. Si è spesso parlato di una "guerra" con un "nemico invisibile" che deve essere "sconfitto". L'uso nei media di frasi come "eroi della cura in prima linea" e "vittime della corona" ha ulteriormente alimentato la paura, così come l'idea che abbiamo a che fare a livello globale con un "virus killer".

Il bombardamento implacabile di cifre, che si scatenavano giorno dopo giorno, ora dopo ora, sulla popolazione senza interpretare quelle cifre, senza confrontarle con morti per influenza in altri anni, senza paragonarle a morti per altre cause, ha indotto una vera e propria psicosi di paura nella popolazione. Questa non è informazione, questa è manipolazione.

Deploriamo il ruolo dell'OMS in questo, che ha chiesto che l'infodemia (cioè tutte le opinioni divergenti dal discorso ufficiale, anche da esperti con opinioni diverse) venga messa a tacere da una censura mediatica senza precedenti. 

Chiediamo urgentemente ai media di assumersi le loro responsabilità qui!

Chiediamo un dibattito aperto in cui tutti gli esperti siano ascoltati.

Ma, questa è una cosa che i governi non faranno mai in quanto sostengono la dittatura sanitaria per eliminare gran parte della popolazione sopratutto con la somministrazione dei vaccini covid, per il reset, per avviare il cambiamento ecc, ecc. 

:::: 14 ::::

Cento anni fa i poteri forti e i giganti del capitalismo hanno rigettato le scoperte di Tesla, in particolare, quelle utili per non inquinare ma che impedivano ai capitalisti da 90 del petrolio di vendere l'energia? Adesso i poteri sovranazionali e i governi venduti pure ci vogliono togliere la vita perché si sono resi conto che i cicli e le risorse del pianeta non possono ancor reggere per molto. Ma noi non abbiamo alcuna voce in capitolo e nessun potere decisionale e tanto da non esser ascoltati neanche se ci vogliono togliere la vita con i vaccini covid dicendo di farlo per la nostra salute e approfittando che i pochi consapevoli dovrebbero seguire le conseguenze del gregge, per giunta, dopo aver sparso loro stessi il problema.

Soldi dal Fondo Monetario Internazionale e le problematiche propagandata a dock sui problemi ambientali causati da un sistema produttivo sbagliato e guidato dalla avidità dei mercati può aver gradualmente indotto molti politici a ritenere il percorso covid-19 come fosse una causa nobile e da tenere riservata per un sacrificio becessario, oltre ad esserci il timore di opporsi alla favola ed ai re della terra ormai già uniti come un solo uomo, situazione matura al più potere alle Nazioni Unite. Quindi, ne Speranza ne Conte ne Renzi ne tutta la gang lo vedono come un crimine contro l'umanità per giunta sentendosi protetti e come in una missione nobile dopo averci mentito da decenni e senza che i governi si imponessero tutti assieme alla cricca che ha preso sempre più potere.

Quindi, la vaccinazione consente di tornare alla vita normale di prima, come Bill Gates vuole farci credere? Il Bill Gates cui il governo americano avrebbe dovuto far giustiziare da tempo assieme a Fauci e a alcuni banchieri internazionali deviati. Assolutamente, no, non ritorneremo alla normalità e chi si farà vaccinare sarà entrato nel tunnel della malattia e della morte.
 
Peggio ancora, chi osserva le regole pensa di aver ragione e pure fa la spia così nel 2020 avevamo mascherine obbligatorie e nel 2021 rischiamo di dover aver fatto il vaccino covid con intelligenza artificiale per poter salire su un treno o addirittura per entrare in un centro commerciale o forse pure per poter entrare in un ospedale tramite l'ambulanza per una emergenza. Chi non avrà fatto il vaccino apparirà allo scanner come non vaccinato causa la assenza di intelligenza artificiale ed il covid avrà priorità su ogni cosa, mal che vada.. A quel punto, coloro che rispettano le regole oltre che complici per la loro stupidità si metteranno la conseguenze.

In aggiunta al probabile timore dei singoli politici ai vertici nel opporsi alla situazione di Stato Profondo e agli interessi dati a questi politici affinché ubbidiscono al percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale e  ricordando pure il collegamento che c'è tra la guerra covid-19 e il culmine della propaganda avvenuta il 22 settembre 2019 riguardo i cambiamenti climatici e la plastica nei mari, una causa giusta che possiamo su problematiche reali ma trattandosi di una causa che era sospinta da motivazioni sbagliate e quindi senza mettere in dubbio le motivazioni di Greta che comunque è stata usata e adesso a fine 2020 in piena guerra covid non si sente più parlare quasi del tutto). Conclusione correlata ai vaccini covid-rna che amplificheranno di molto il ruolo del nemico in comune creato a doc e che serve a unire del tutto i re della terra, il Sars-Cov2, oltre al tentativi di demolizione della economia, di riduzione della popolazione e del reset monetario globale in vista della famigerata quarta rivoluzione industriale che però non riuscirà a far decollare la economia ma ci farà cadere nella grande tribolazione. Mentre gli interessi (per la Big Pharma e per gli ospedali che ricevono fino 2000 Euro al giorno per ogni ricoverato covid sano e non contagioso dato come falsi positivo al tampone sono solo il carburante per far andare avanti questa guerra covid-19 nascosta in emergenza sanitaria  contro i popoli e ricordando pure che le restrizioni covid hanno lo scopi primario di demolire la economia con la scusa della diffusione di un virus e della salvaguardia della salute pubblica che invece individui come Conte e Speranza vogliono demolire.

:::: 15 ::::

Al 23 dicembre siamo nel periodo prenatalizio? Gesù ha detto di commemorare la sua morte in vittoria senza aver peccato, non la sua nascita avvenuta circa a inizio autunno.

Questa guerra covid 19 è un antipasto della grande tribolazione descritta in Matteo 24: 21-22? Probabilmente, si.

Fra poco l'ONU riceverà più potere come probabile quartier generale del N.O.M. vedi Rivelazione 17: 13 e terminerà il falso processo di pace e sicurezza iniziato in segreto nel 1913 proprio nello stesso anno in cui il Federal Reserve di New York diventò una banca privata con il emendamento 13.

I re della terra o attuali governi sono già uniti come un solo uomo grazie al nemico in comune creato di proposito, il Sars Cov 2 e formalmente saranno ancora più uniti quando l'ONU riceverà più potere come ottavo re già esistente, Apocalisse 17: 13 e Salmi 2: 2. 

Già sotto gli affari intrecciati del attuale capitalismo in questi ultimi decenni e con la globalizzazione, i governi hanno iniziato ad unirsi come un solo uomo come non mai prima nella storia, ma, adesso ancor più con il nemico in comune Sars Cov 2 e con l'imminente più potere all'ONU e forse con la ufficializzazione del Nuovo Ordine Mondiale.

Dopo pace e sicurezzs e dopo la probabile messa in pratica di Blue Bean, vedi 1 Tessalonicesi 5: 3, i re della terra saranno del tutto uniti per mettersi in guerra diretta contro Dio, (seppure in modo più o meno inconsapevole), "G" Dio è il solo vero grande architetto dell'universo mentre Satana si spaccia come tale pur non essendolo.

Per delega sarà proprio Gesù nel ruolo di San Michele a distruggere definitivamente il Nuovo Ordine Mondiale.

Vedi Salmi 2: 2-9, Daniele 2: 44 e 12: 1, Soffonia 1: 18, Apocalisse 19: 19-21 e 11: 18 che si verificherà alla fine della grande tribolazione quando le nazioni guidate dai re della terra, uniti come un solo uomo, cercheranno di togliere di mezzo l' ultima cosa scomoda rimasta sparsa a livello globale.

Un processo in tribunale di questo tipo, ben fatto in tutti i particolari, dimostrerebbe senza il minimo ragionevole dubbio che il Nuovo Ordine Mondiale, come supervisionato da Satana e da Bill e Melinda Gates e da Anthony Fauci e dai poteri forti deviati e dai governi e Stati fantoccio, non avrà un futuro dopo la Apocalisse (che come versamento del giudizio divino per delega dato a Gesù nel ruolo di San Michele potrebbe durare anche meno di 24 ore letterali.

(Mattarella che ha accolto i Rockefelller al Quirinale e oggi pensando alla guerra covid come se fosse una causa nobile e necessaria, avrebbe dovuto riflettere su questi aspetti profetici che nemmeno Jacob de Rothschild ed i Rockefeller non sono in grado di smentire.

La messa in pratica della saggezza e perspicacia come consigliata da "G" Dio ai re della terra probabilmente doveva essere iniziata circa 100 anni fa alla fine della prima guerra mondiale nel 1919 tuttavia se fra qualche anno prima del 2025 o del 2030 fossero rese statali tutte le banche centrali, compreso il Federal Reserve di New York, e se i re della terra politici avessero tentato di mettere positivamente in pratica questo "negoziato" ed inoltre se personaggi come i Rockefeller e Rothschild deviati si fossero pentiti e convertiti alla verità del vero grande architetto dell'universo, avrebbero comunque potuto morire o arrivare fino alla fine del sistema in ricchezza e prosperità e forse come singoli individui, se sinceramente pentiti e nel aiutare nel modo giusto i re della terra, potevano pure ricevere la immeritata benignita' da parte di "G" Dio e sopravvivere alla Apocalisse. Inoltre, fino al termine del processo di pace e sicurezza iniziato in segreto nel dicembre 1913 e che dovrebbe terminare sotto l'imminente più potere alle Nazioni Unite, tutte le persone sarebbero state libere di professare la propria religione, pure andando in chiesa alle undici e mezza o a mezzanotte del 24-25 dicembre, ma, nel contempo poteva essere più visibile la verità sul giusto modo di praticare la santa devozione verso "G" Dio. 

:::: 16 ::::

Domande riflessive e un possibile apparente risvolto positivo sulla politica internazionale. Ma noi dovremo comunque cercare di tenerci lontani dai vaccini covid almeno per qualche anno ed anche se resi obbligatori con dpcm completamente illegale.

Donald Trump è stato veramente perseguitato dai falsi migranti sul confine poi non pagati da George Soros? La piccola pandemia corona virus già pianificata prima del 2016 e che avrebbe coinvolto la amministrazione Trump, serviva anche per rovinare la fama di un presidente che ha fatto parte del Deep State per poter diventare presidente degli USA al posto della signora Hillary Clinton ma che dopo non si è più attenuato alle regole del Deep State cercando di fare giustizia possibilmente fino ad arrivare al punto di versare il cesto di Pandora per distruggere definitivamente il Nuovo Ordine Mondiale? Oppure solo per far credere che Trump poteva essere un noglobal pericoloso per il Nuovo Ordine Mondiale?  Inoltre, mentre Trump in apparenza combatteva contro Bill Gates e contro la OMS e in contemporanea è stato ucciso l'uomo di colore George Floyd da un poliziotto bianco con la complicità di altri tre poliziotti, per giunta, come se il filmato dovesse essere divulgato più in fretta e più in largo possibile sopratutto su Youtube e senza che la polizia chiedesse la censura del filmato a fine primavera 2020, tutto ciò è stato organizzato per creare un percorso favorevole di caos e di violenza per infangare ulteriormente la amministrazione Trump quasi fino ad arrivare al 3 novembre? La accusa rivolta contro Donald Trump di non pagare le tasse da circa 12 anni, (poi placata con il suo ricovero in ospedale per presunta grave infezione da Sars Cov 2), serviva per infangare ulteriormente Donald Trump prima del 3 novembre? Tra l'altro, George Soros e altri personaggi dello Deep State, non hanno  detto in anticipo che Trump avrebbe perso la campagna elettorale e quindi come se sapessero in anticipo che le elezioni sarebbero state truccate per far vincere Joe Biden? In fine, non è anche vero che 19 Stati hanno cambiato le regole delle elezioni proprio un attimo prima del 3 novembre con la scusa del covid e favorendo così i voti per posta da remoto che potevano facilmente essere cambiati a favore di Joe Biden? Inoltre, non era complice anche una azienda cinese sita in Italia che trasportava carichi di voti prevalentemente fasulli di Stato in Stato con i camion? 

Beh, da tutto questo accadimento di fatti e di situazioni non attribuibili a coincidenze, le persone più consapevoli della cospirazione a livello globale e che hanno visto il documentario "Q", potrebbero benissimo dedurre al 100% che Donald Trump e la sua squadra, composta anche da militari, potrebbe effetivamente essere contro questa terza guerra mondiale covid-19 senza fucili e senza bombe, (fatta prevalentemente di piccole pandemie, di terrorismo mediatico sulla diffusione dei virus, di crisi economiche, di ospedali poco disponibili e pericolosi, e sopratutto, di vaccini molto cattivi, per riuscire a spopolare il pianeta di oltre l'80% e possibilmente entro il 2025), ed anche contro la schiavitù del Federal Reserve di New York a cui il popolo americano è schiavo dal 1913.

Tuttavia, sembra che Trump abbia fatto un accordo con Moderna per la fornitura dei vaccini covid-rna con intelligenza artificiale. Inoltre sembra che adesso Trump possa essere perfino in contratto o a favore del finanziamento dei vaccini da parte di Bill Gates. E quindi, possono sorgere delle domande e anche dei ragionevoli dubbi sul reale ruolo di Donald Trump nel intero contesto internazionale corona virus.

Altre domande e conclusione finale sulla possibile posizione e ruolo di Donald Trump come presunto no global e speranza:

Joe Biden era davvero antagonista di Donald Trump oppure tutto quello che ha subito Donald Trump dal 2016 fino oltre il 3 novembre 2020 è stato sopratutto una sceneggiata per spingere le persone più consapevoli in continuo aumento a riporre fiducia in Donald Trump? O forse Joe Biden e lo Stato Profondo hanno realmente imbrogliato e rubato le elezioni a Donald Trump, tuttavia sia Joe Biden e sia Donald Trump potrebbero percorrere lo stesso binario verso il Nuovo Ordine Mondiale che comprende anche il percorso covid-19-21? Dopo tutto, sul sito della Casa Bianca, in cui chi è iscritto può anche mandare messaggi e domande al presidente, (forse non inutili come le migliaia di commenti su Facebook), tra le 5 cose molto importanti da leggere e da non perdere, c'era anche una notizia a favore dei vaccini covid finalmente disponibili fra pochissimo tempo e quindi come se fosse un'ottima soluzione per uscire dalla "pandemia". (Eppure, Donald Trump è l'unico presidente, da quello che so io, che abbia parlato particolarmente favorevolmente della idrossiclorochina). Inoltre, Donald Trump non ha pur fatto l'accordo di favore alla stessa casa farmaceutica Moderna che è anericana, ma, essendoci gli stessi vaccini dannosi e mortali covid-19? O forse anche questa è stata una ennesima manovra di Trump per depistare i suoi nemici e per diffendersi dallo stato profondo e dal Federale Reserve? E questo diffendersi, eventualmente fino al momento della presunta mazzata finale con un eventuale blackout internazionale di oltre tre giorni di carattere militare allo scopo di distruggere definitivamente il Nuovo Ordine Mondiale. 

Io riservo alcuni dubbi, non tanto se ci sara una mazzata finale, ma, se la mazzata finale potrà avvenire nei confronti dei funzionari corrotti o se invece avverrà nei confronti di alcuni personaggi scomodi ai livelli più alti nel mondo della medicina e del giornalismo ed eventualmente anche degli scrittori onesti. Che poi, se Bill Gates ha già compiuto crimini contro l'umanità in India e in altri paesi, ma sappiamo che la legge ha i suoi limiti per quanto riguarda i crimini commessi in altri paesi, specie da parte di uno che ha finanziato per molti anni vari tipi di vaccino sia per spopolare il pianeta che per pagare meno tasse. Ma, nel contempo Bill Gates ha dato aiuti materiali ai paesi poveri sia sempre per pagare meno tasse ma anche per apparire un benefattore, e quindi, legge contro di lui forse in difficoltà. Un dubbio, perché da fine primavera 2020 ad oggi, essendo il 26 dicembre quando ho scritto questa analisi, Bill Gates non è stato ancora arrestato e mandato a Guantanamo e/o non è stato ancora giustiziato? Inoltre, non si sta preparando un grosso crimine contro l'umanità anche nei confronti del popolo americano che invece dovrebbe esser garantito dalla Costituzione e dalle leggi negli USA? O forse lo Stato Profondo lo ha protetto dalla amministrazione Trump? Sta di fatto che, Trump ha fatto un accordo con Moderna e sembra pure con Gates collegato al affare: "vaccinazioni per tutti gli abitanti del pianeta"? A mio parere Troppe cose non quadrano e dubito sempre di più che siano solo strategie di Trump per depistare lo Stato Profondo.

Oppure, come ultima ipotesi, a mio parere più accreditata, tutta la presunta tribolazione subita da Trump, compresi i brogli ellettorali, con il supporto del documentario Q su cose che la amministrazione Trump può aver effetivamente fatto, potrebbe aver avuto lo scopo di spingere gran parte delle persone più intelligenti a riporre fiducia in Trump e nella sua scuadra, dopo di che, in gennaio 2021 la situazione in accordo da dietro alle quinte potrebbe essere capovolta con il ritorno di Trump alla Casa Bianca e sucessiva giustizia contro il Deep State che forse sarà apparentemente adempiuta. Così nel 2022 o un poco più tardi dopo un lieve spopolamento del pianeta, l'ONU riceverà comunque più potere e con Trump il processo di pace e sicurezza potrebbe cominciare ed apparire come tale a molta più gente, anche grazie ad alcune cose "meravigliose" fatte dall'ONU perfino con l'eventuale ripristino del TLT dopo 70 anni di occupazione italiana e senza neanche un popolo triestino di maggioranza consapevole. Così, al termine del processo di pace e sicurezza, molta più gente poteva esser spinta a riporre fiducia nell'ONU e nella stessa realizzazione del Nuovo Ordine Mondiale. Ma, di fatto, sia con Joe Biden oppure sia con Donald Trump, rimaniamo tutti sempre sotto la stessa oligarchia, con la differenza che se Trump ritornasse trionfante alla Casa Bianca vincendo grazie alla Corte Suprema, anche il processo di pace e sicurezza iniziato nel 1913 avrebbe potuto assumere un decorso in apparenza più morbido e democratico. 

Inoltre:

Molto probabilmente visto che dal 2016 ad oggi è stata creata una sceneggiata perfetta affinché alla fine del 2020 e inizio 2021 il presunto noglobal Donald in apparente conflitto con lo Stato Profondo per 4 anni, (vedi anche i presunti e/o reali arresti eccellenti di persone anche complici dei brogli elettorali), riuscisse a convincere molti americani e molti cittadini di altre nazioni a prendere il vaccino covid-rna pur essendo stati molto di essi più consapevoli della cospirazione e no vax fino a "ieri". Tuttavia anche se pure Donald Trump fosse od è realmente stato un falso lume di speranz, oggi di a fine 2020, molti cittadini inglesi e americani hanno paura ad andare in ospedale alla chiamata per farsi vaccinare. E così accadrà anche in Italia già a cominciare dal 18 gennaio in poi.

Beh, noi come persone del popoli più consapevoli e responsabili, possiamo fare il bene che dopo eventuali porte ci verranno aperte, sapendo che dobbiamo tener duro evitando tutte le trappole del covid e sopratutto dobbiamo evitare di farci "vaccinare" con i miscugli covid-rna che saranno sempre più dannosi e mortali.



















Commenti