Quali aspetti legali sono implicati in questo contesto covid-19 in cui vengono emanati e rinnovati di continuo i dpcm in palese violazione della Costituzione e delle leggi che dovrebbero essere al di sopra dei dpcm?

:::: 8 ::::

Certo, l'abuso di potere è possibile in caso che fra 10 o più mesi cercassero di imporre il vaccino facendo uso del esercito, (ma, a fine 2020 perfino molti operatori sanitari e militari hanno paura del ricatto al vaccino covid-rna, una circostanza a nostro favore), tuttavia essendoci perfino militari e sanitari contrari al vaccino covid-rna, ma, legalmente si può non esser più schiavi di uno Stato S. p. A.

Due alternative che possono esser ottenute anche insieme, di Sovranità Individuale e di autodetterminazione: legge 881 di rettifica sugli accordi internazionali, legge 364 recepisce il Trust e DPR 445 del 2000 sulla autocertificazione.

Legge 881: (Copiato e incollato): Ratifica ed esecuzione del patto internazionale relativo ai diritti economici, sociali e culturali, nonche' del patto internazionale relativo ai diritti civili e politici, con protocollo facoltativo, adottati e aperti alla firma a New York rispettivamente il 16 e il 19 dicembre 1966. (GU Serie Generale n.333 del 07-12-1977. Suppl. Ordinario) - L'articolo 16 del Patto Internazionale relativo ai Diritti Civili e Politici, recepito dallo Stato italiano con la Legge di ratifica 25 ottobre 1977, N. 881, conferisce al singolo essere umano personalità giuridica. - 1. Ogni individuo ha diritto alla libertà e alla sicurezza della propria persona. Nessuno può essere arbitrariamente arrestato o detenuto. Nessuno può essere privato della propria libertà, se non per i motivi e secondo la procedura previsti dalla legge.25 ott 1977

Legge 364 sul trust: 364 della Convenzione dell'Aja del 1° luglio 1985 sulla legge applicabile ai Trust, l'Italia ha “riconosciuto” come Trust tutti “i rapporti giuridici istituiti da una persona, il disponente – con atto tra vivi o mortis causa – qualora dei beni siano stati posti sotto il controllo di un Trustee nell'interesse di un ..

445/2000) - propri stati, fatti e qualità personali, mediante specifiche dichiarazioni sottoscritte (firmate) dall'interessato. Lo stesso D.P.R. prevede, altresì, la possibilità di presentare dichiarazioni riportanti propri stati, fatti e qualità personali che non rientrano nei certificati indicati dall'art.1 ott 2020

In questi ultimi anni di dittatura economica, finanziaria e sanitaria nel 2020 abbiamo assistito a una graduale perdita dei diritti umani e nel 2020 c'è stata una accelerazione notevole. Con il diritto internazionale riconosciuto anche dallo Stato italiano ci ci può liberare da una condizione nascosta di schiavitù in modi perfettamente legali inoltre basta essere calmi, rispettosi e mostrarsi ben preparati con le forze dell'ordine se ti rendono conto sul perché non porti la mascherina in detterminate circostanze ecc, ecc. Di fatto lo Stato Italiano è una azienda S. p. A. e i cittadini diventano schiavi fin da dopo la nascita quando i genitori portano il bambino alla narrate per registrarlo con nome e cognome così da quel momento quel bambino soggiornato dal debito pubblico appartiene già allo Stato e i genitori si trovano nella situazione di essere dei semplici amministratori che possono perdere il figlio anche per i capricci e imposizioni ingiuste da parte dello Stato, ad eaempio, vedi il caso Bibbiano e i 10 vaccini obbligatori sotto la dittatura camuffata in democrazia di Matteo Renzi. 

Attraverso il diritto internazionale ci si può liberare dalla cittadinanza ma preservando la nazionalità e continuare ad essere un soggetto italico tuttavia senza perdere alcuni diritti ai servizi forniti dallo Stato e potendo continuare ad essere perfino dipendenti pubblici. Non si è soggetti a una legge e tribunale ingiusto e corrotto ma solo alla legge naturale e quindi io posso evitare di sottopormi a un processo per diffamazione pur potendo aver detto la verità ma spesso non facile da dimostrare in un tribunale italiano ma nel contempo devo attenersi ad una anarchia responsabile e soggetta alla "legge naturale" e quindi non devo rubare, non devo uccidere, devo rispettare i contratti, non devo truffare leggendo altre persone dal punto di vista economico, ecc. ecc. (Certo che, se comincerà la situazione prossima ai vaccini covid-rna obbligatori, io cercherò di correre almeno un poco al riparo dagli abusi dello Stato che in modo nascosto pretende di aver il diritto pure di farci morire, essendo il diritto alla vita un diritto umano salvo che uno non abbia commesso gravi crimini in alcuni Stati dove è prevista la pena di morte.)

Inoltre si può ottenere la personalità giuridica senza dover ricorrere ad un avvocato o ad un notaio come è imposto dallo Stato al cittadino è con la legge sul trust si può far diventare nostre le proprietà private che abbiamo in beni immobili e mobili affinché non possano portarci via questi beni, ad esempio, da una banca che chiede interessi e che a livello centrale, al tempo presente è la Banca Centrale Europea, produce soldi dal nulla senza fatica mentre sono tutti i cittadini che lavorano che produco o valore eatrinsecoal denaro. Quindi, con il debito pubblico inestinguibile come pretesto per farci pagare le tasse o comunque molte e molte più tasse e considerando il fatto che le banche soltanto stampano il denaro e spesso anche troppo in abbondanza favorendo così ancor più la inflazione, specialmente il cittadino che lavora è in una condizione di schiavitù anche se non se ne rende conto.

In situazione covid chi manifesta in piazza senza mascherina e senza distanziamento sociale è sovversivo e diffonde i virus anche ae la pandemia non esiste o se non si può dargli il sostantivo di pandemia, tuttavia, se i manifestanti portano tutti la mascherina e rispettano la inutile distanza sociale allora si tratta di cittadini pecoroni che danno soltanto ragione allo Stato che ha sua volta può introdurre dei sovversivi nel correlare poi far apparire lo stesso come sovversivi e violenti dei manifestanti perfino troppo rispettosi delle regole contro i diritti garantiti dalla Costituzione infatti il governo con i suoi DPCM inferiori alla legge e sostenuti dalle statistiche false cerca gradualmente di mettere al palo l'intera Costituzione. Morale del discorso? In un paese come l'Italia e in tanti altri paesi europei le manifestazioni di piazza non servono a nulla, sono pericolose e svantaggioso per i cittadini e spesso vengo o organizzati dai partiti politici della opposizione che fa il doppio gioco ossia apparendo dalla parte dei cittadini ma essendo in combuta con il governo, vedi anche Salvini e Meloni che in apparenza criticavano il governo ma di fatto invece di dire la verita6sulla falsa pandemia ed emergenza sanitaria eccessiva o del tutto criminale davano e continua o a dare credibilità piccola pandemia diventata fantasma da maggio. Non serve benché se ci sono miglio i di manifestanti in contemporanea nelle piazze e nelle strade. Ma, del resto, pur potendo subire degli abusi di potere, con la autodeterminazione e/o con la sovranità individuale si può ottenere la libertà di un libero cittadino, anche se possono volerci molte persone affinche un sistema alternativo, che abbia perfino i suoi tribunali giusti popolari, possa cominciare a funzionare bene e con le persone preparate a sostenersi l'una e l'altra in caso di calamità per colpa del sistema che prevale.

Come cittadini vi è il nome legale e il debito pubblico fin dalla nascita inoltre le tasse imposte dagli odierni governi e dal sistema bancario derubano il nostro valore rendendoci schiavi a tutti gli effetti anche se molte persone non si rendono conto o non vogliono rendersi conto sul fatto che sono schiave avendo i fatti la abitudine, pensando che le cose non possono essere altrimenti è per dei presunti vantaggi che molti cittadini e opportunisti pensano di avere in questo schifo di sistema ma che effetivamente offre qualcosa di buono ma di per certo non per merito della maggioranza degli odierni governi.

Noi possiamo rifiutare la finzione giuridica e possiamo evitare di essere quella persona soggetta ad essere debitore allo stato o in dovere di pagare una multa. Del resto è vero che le forze dell'ordine e perfino dei pubblici ministeri criminali possono agire di autorità facendo abuso di potere ma in tal caso sono loro a trasgredire la legge e che domani potrebbero trovarsi sotto processo anche se pure per la persona libera spesso può esser meglio non aver niente a che fare con la giustizia italiana corrotta, mafiosa e massonica.

Ci si può tirare fuori dal sistema e essendo soggetti solo alla legge naturale in quanto la sovranità individuale o la auto-detterminazione non può diventare una scusa per poter fare tutto quello che si vuole,creando danno alle altre persone e invadendo la libertà relativa di altre persone per giunta in maggioranza gia6sotto schiavitù mentre un bravo anarchico che rispetta la legge naturale pure può aiutare gli altri a tirarsi fuori dalla schiavitù dei comuni cittadini.

La sovranità personale non dipende neanche dal sistema internazionale ed è la forma più estrema anche se più facile da ottenere ed inoltre è un poco meno garantita al cospetto delle forze dell'ordine specie se gli agenti non ne sono a conoscenza. Mentre la autodeterminazione ci porta sotto il sistema internazionale e la nostra sicurezza è più facile da garantire presso i funzionari dello Stato perché si va a fare dei documenti in comune, in tribunale e in prefettura che vengono firmati, timbrato e pure legittimati con una postilla e quindi sia ha come una maggiore copertura speciale se si ha a che fare con le forze dell'ordine, oltretutto, adesso sotto dittatura covid se non ci si mette la mascherina e si va a spasso durante un lockdown, per quanto ingiusto e incostituzionale, comunque si da sull'occhio e quindi meglio se si ha una maggior copertura e se si è ben preparati. 

Con il trust si può liberare i propri beni dallo stato e dal sistema bancario affinché ne lo stato ne la banca possa portarci via la casa o la macchina. Del resto, bisogna ricordare che la banca produce il denaro senza far fatica mentre chi lavora e viene sfruttato da sistema è colui che da valore estrinseca al denaro e quindi non va bene che la banca possa portar via una casa di proprietà senza nemmeno dover aprire un processo. Quindi con la legge 881 e con la legge 364 si può gestire un ristorante senza dover imporre ai clienti alcun distanziamento sociale ne la mascherina ne degli orari ridotti che di fatto hanno solo lo scopo di distruggere la economia per poi spingere più cittadini possibile ad accettare il vaccino covid in cambio di un reddito (di. Ittadinanza) universale. Naturalmente più persone lo fanno è meglio è facendo pure crescere la consuetudine e qui di è ovvio che posso o esserci malintesi, abusi di potete e perfino persone libere messe in prigione senza una valida ragione ma sopratutto per colpa di un sistema ingiusto e corrotto.

Un titolare italico con una attività libera grazie a trust può vivere più tranquillo senza fare pubblicità della sua condizione dopo che le forze dell'ordine ne hanno preso visione tuttavia facendo pubblicità si aiuta qualche persona a svegliarsi e forse nei prossimi mesi del 2021 man mano che la dittatura covid e/o le condizioni potrebbero peggiorare, altre persone si potrebbero aggiungere. Più persone ci sono meglio è anche se probabilmente un sistema alternativo non riuscirà a formarsi completamente mentre fra pochi anni cadremo pure nella irreversibile e grande tribolazione parallela a quella che ci fu a Gerusalemme tra il 66 e il 70.

Il dipendente privato o pubblico può pretendere che gli venga attribuito tutto l'amontare dello stipendio dal datore di lavoro senza tasse e senza versamento a un sistema pensionistico sempre più inaffidabile e che ruba favorendo alcuni privilegiati. Dopo di che è il cittadino libero che se la vede con la agenzia delle entrate avendo però già messo al corrente la agenzia delle entrate che lui è essentasse grazie alla legge internazionale. In questa condizione si continua ad usufruire del sistema sanitario se si ha bisogni, (anche se adesso funziona ancor peggio causa il covid che scompensa e dissorganizza gli ospedali di proposito), ma, come persone libere legalmente si dovrebbe essere del tutto liberi dai trattamenti sanitari obbligatori, dalle leggi minori covid e quindi dagli eventuali vaccini obbligatori per dpcm potendo esser protetti dal diritto internazionale, ovviamente essendo possibili gli abusi di potete e per ora a fine 2020 non potendo esistere la sicurezza assoluta e per quanto gli stessi banchieri internazionali deviati non si sentono di toglierti il libero arbitrio nonostante eventuali abusi, essendo noi sotto vari aspetti dentro a una pentola di acqua bollente ma generalmente senza il coperchio.

Inoltre sia come cittadino che come persona libera non bisogna firmare il verbale della multa e comunque le multe covid possono addirittura essere annullate senza nemmeno dover far ricorso ma che oggi grazie a dei bravi e coscienzioso avvocati possono essere annullate facilmente e in modo del tutto gratuito. E qui non si tratta di fare i furbi e/o di essere delle persone sovversive ma bensì delle persone libere con nazionalità italica ma senza cittadinanza italiana.

Una sorta di regime di anarchia responsabile sotto la legge naturale ma che purtroppo molti cittadini non sarebbero in grado di mettere in pratica avendo bisogno di esser tenuti al guinzaglio da autorità spesso corrotte. Inoltre avrebbero potuto esser costituiti dei tribunali popolari ma essendo cose che saranno possibili in forme diverse sotto il veniente regno di Dio dopo la Apocalisse, ovviamente, la sovranità individuale e la autodeterminazione tutelata dal diritto internazionale possono darci qualche garanzia in più nei confronti degli abusi e illegalità nascoste da parte di un governo e Stato corrotto, mafioso e massone deviato per antonomasia.

Nel 2012 un gruppo di avvocati statunitensi hanno dimostrato e ottenuto la ragione dichiarandtutti gli Stati come illeciti, ma, non dichiarati come tali e quindi governi e stati illeciti che continuano a tener schiavi la maggioranza dei cittadini grazie alla loro ignoranza, un Po simile alla situazione di Joe Biden che appare alla maggioranza come presidente degli Stati Uniti pur non essendolo e pur potendo essere alle porte anche una giustizia molto estesa contro gran parte dei corrotti, oltretutto se nei prossimi mesi o se fra uno o due anni venisse aperto un altro processo per crimini contro l'umanità potrebbe anche esser aperto il cesto di pandora dentro il quale ci sono quelli che oggi governano il mondo sotto il giogo delle guerre, del debito e della schiavitù.

La sovranità individuale e la autodeterminazione possono stare assieme anche se può bastare la autodeterminazione essendo più garantita ed ognuno in parte salva se stesso ma nel contempo invece di fare il furbo può essere più propenso ad aiutare altre persone avendone capito anche la portata e la essenzialità di essere in molti anche se sempre in minoranza. Così anche nella eventualità che ci possa esser il reset e che prima tanti cittadini non vaccinati siano internati in dei campi di concentramento, oggi di a fine 2020 essendo già esistenti e pronti, i Rockefeller, i Rothschild, i gesuiti e i governi fantoccio fra poco sotto la direttiva dell'ONU, non dovrebbero poter portare via le proprietà alle persone libere sebbene la cosa più importante sia il non dover subire la dittatura sanitaria ne i vaccini. Che poi, una volta che tanti beni andranno ancor più ai pochi più ricchi, dopo che cosa se ne faranno quando mancherà Babilonia e tanta forza lavoro? Non è che i robottino umani potranno sostituire del tutto la parte mancante, Matteo 24: 21-22. Una libertà relativa sul momento da ottenere dopo aver studiato e fatto proprio l'argomento senza per questo dover essere dei professori in materia e che potrebbe proteggerci almeno un poco, almeno fino al segnale di pace e sicurezza.

Se i vaccini obbligatori apparissero troppo vicini nei prossimi mesi del 2021 allora io cercherò di usufruire della legge 881 e cerchero di fare la auto-determinazione per togliermi la cittadinanza italuana e il marchio di schiavo sotto il debito pubblico fin dalla nascita. Non che possa dare sicurezza assoluta, ma, un poca di piu forse, si.

:::: 9 ::::

Articolo 32 della Costituzione della Repubblica Italiana: Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti. - Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.

Giuramento di Ippocrate a cui tutti i medici dovrebbero tener fede: Non somministrerò ad alcuno, neppure se richiesto, un farmaco mortale, nè suggerirò un tale consiglio; similmente a nessuna donna io darò un medicinale abortivo. Con innocenza e purezza io custodirò la mia vita e la mia arte. -  Prestare soccorso a chiunque fosse bisognoso di cure senza escluderne alcuno; infine non agire sprovvedutamente rischiando di far perdere la vita al paziente. Il giuramento di Ippocrate era considerato nell'antica Grecia come un contratto necessario per frequentare la scuola medica di Coo.

A fine ottobre e inizio novembre 2020, Luca Zaia della Lega tenta di far diventare obbligatori i tamponi per tutt i cittadini in Veneto e di far abolire l'articolo 32 della Costituzione che ci garantisce il diritto alla salute sia in Italia che a Trieste. 

Se alla fine l'articolo 32 verra tolto, essendo maggioranza e opposizione per lo più in combutta con il governo e con Bilderberg, allora il governo e lo stato italiano avrà il diritto di morte  e/o il diritto di vita resa del tutto schiava per ogni cittadino, ovviamente, sempre tirando fuori la scusa che fa leva sulla maggioranza: vista la gravità della emergenza sanitaria tutti dovranno sottoporsi al tampone e al vaccino covid altrimenti verrà isolato. Ricordate dalla storia i campi di concentramento in Germania? Beh, ormai sono già pronti in molte nazioni. 

È ovvio che, attraverso questa emergenza sanitaria truffa e criminale e illegittima, attraverso la cottura a fuoco lento dei non pensanti forse ancora in maggioranza a fine 2020, stiamo cadendo nella peggiore dittatura di tutta la storia dell'umanità specialmente in Italia, a Trieste ed in alcune nazioni, ma, ormai la dittatura sanitaria è sparsa a livello globale ed è ormai vicino il momento propizio per iniziare lo sterminio della popolazione sopratutto attraverso una campagna di vaccinazioni dannose e mortali senza precedenti e su larga scala, salvo che, questa follia non venga fermata in tempo da forza maggiore e/o per opposizione dei popoli e di avvocati e giudici ok.

Tra la disinformazione fatta da Salvini nel dar credito alla esistenza di una pandemia che non poteva essere chiamata come tale neanche in marzo e aprile 2020 e tra i tentativi di Luca Zaia anche la Lega, (come Forza Italia e Fratelli di Italia), si è dimostrata europeista e in combutta con il governo, inoltre, sia Zaia che esponenti di Forza Italia hanno fatto propaganda a favore e/o verso i vaccini obbligatori. 

:::: 10 ::::

Ma, molto probabilmente, perché Anthony Fauci ha favorito i finanziamenti per dare il via ad una piccola pandemia di corona virus? Probabilmente perché il corona virus è molto contagioso e perché può essere trasmesso facilmente anche nelle civiltà e in gran parte delle nazioni dove la pulizia personale e l'igoene dei cibi e dell'acqua ormai è molto alta da diversi anni.

In compenso questa guerra covid pur avendo spaccato alcune famiglie e pur avendo spinto alcuni al suicidio, ha reso più trasparenza su molte cose, persone e personaggi politici che in stragrande maggioranza dicono una cosa, pensano cosa completamente diversa e fanno tutt'altra cosa.

Uno sbaglio che a volte continuo a farlo anche io, il cittadino normale o la persona comune libera può imparare a vivere questa esperienza di vita senza aver troppa paura dei vaccini covid se da gennaio cominciassero a venir imposti con il ricatto perché si può ricorrere a livello legale e impugnare contro la imposizione o il ricatto in violazione della Costituzione, inoltre, conoscendo la natura della piccola pandemia fantasma ed essendo consapevoli che fra poco potrebbero esser versate altre ondate di corona virus, è comunque inutile ma deleterio avere paura della diffusione dei virus facilitando così il percorso diabolico del governo, ma, basta condurre un vita sana e fare una dieta che mantiene disintossicarsi l'organismo. 

Inoltre, lungo questa situazione covid particolarmente negativa e ingiusta sotto molti  aspetti ma che prima o poi doveva doveva comunque verificarsi nella realtà, visto che la attuale economia globale non poteva continuare di questo passo ancora per molto tempo, vedi il problema della plastica nei , meglio vivere questa esperienza in modo tranquillo, cercando di fare del bene, avvisando le persone su come stanno effetivamente le cose ed inoltre cercando di sviluppare saggezza e nuove opportunità da questo cambiamento. Non sarà Trump a salvarci ma la nostra consapevolezza riguardo il percorso covid ed inoltre ancor meglio se una persona riuscisse a riporre fede nel vero Dio servendosi nel modo giusto, visto che nella consapevolezza si può scegliere anche sotto che padrone stare e capenmarido solo chi ti può rendere veramente libero ma seppur responsabile e rispettoso della legge naturale.

:::: 11 ::::

Oltre alle questioni sanitarie, vari aspetti sulla politica covid e sulla politica internazionale, anche al cospetto delle leggi e programmi divini.

Non da un punto di vista cristiano, ma, da un punto di vista sociale e nei confronti di un governo e di uno Stato che non fa gli interessi del popolo ma il contrario opposto, nel distruggere la economia, per controllare di più e in modo diabolico la popolazione, oggi a fine 2020 più che mai prima è giusto non pagare le tasse perché lo Stato le usa per l'appunto, proprio per distruggere la economia e il popolo in senso fisico.

Tutte le tasse e i prestiti alla BCE a carico dei contribuenti non vengono usati: per ristabilire la economia, per curare meglio tutti i problemi di salute, ma, vengono usati per demolire l'economia specialmente quella non dipendente dalla globalizazione, per sostenere la truffa e crimine contro l'umanità negli ospedali, per favorire un affare sporco a favore della Big Pharma, dei politici corrotti e non solo, per controllare i cittadini, per punire i cittadini e per far morire oltre l'80% della popolazione entro il 2025,  per il reset monetario, per la quarta rivoluzione industriale, per il più potere alle Nazioni Unite e per il probabile tentativo di ufficializzazione del Nuovo Ordine Mondiale, ma, non a salvaguardia dell'ambiente e del clima, ma, solo per rallentare il degrado e nella speranza vana di garantire un mondo migliore per pochi sopravvisuti: Matteo 24: 21-22, Salmi 2: 4-9, Soffonia 1: 18, Daniele 2: 44 e Rivelazione 111: 18 e 19: 19-21, ma, non solo.

(Un medico di Udine attraverso un filmato ha tesimoniato che per più volte la OMS ha tentato di diffondere una situazione di presunta pandemia e nel 2020 ci è riuscita. Un filmato subito censurato da Youtube in perfetta violazione dell'articolo 21 della Costituzione. Non solo ma il governo Conte bis con arroganza si è assunto il diritto di imporre delle verità solo comode al colpo di Stato in Italia e a livello mondiale).

Oltre a Anthony Fauci, Bill Gates, ecc, ecc, la OMS pienamente complice e il cui maggior azionista è Bill Gates con la scusa dei futuri presunti focolai di covid ha pianificato come far sparire le persone scomode e/o disubidienti prima prelevando da casa e poi sopprimendo constatando che erano focolai di covid e morte per covid. A pandemia sparsa di proposito e poesaurita il popolo ha continuato a subire le conseguenze e pure le colpe come presunti untori e focolai. Ma, istituzioni di questo tipo pure pretendono di salvare il pianeta e di portare pace e sicurezza dopo aver alimentato tante problematiche e guerre e ingiustizie che oggi ancor più affliggono l'umanità? Anche voi governanti, svegliatevi!!

Per fortuna che oltre a molti avvocati e medici ok ci sono anche diversi giudici ok anche al Consiglio di Stato e Coorte Costituziona sebbene sentenddi passaggio molta propaganda covid da La 7 e perfino da Telequattro a volte mi "viene da vomitare" e neanche che giornalisti come Tiziana Panella e governatori come De Lluca tentino pure di farci venire il desiderio di trovare il vaccino per l'influenza in farmacia il prima possibile e pure di poter andare in ospedale in capo fila per farci iniettare il miscuglio dannoso e mortale covid. De Luca guarda al futuro da NOM, ma, dubito si sia affrettato per far veramente il vaccino covid pure facendosi pubblicità e inoltre io dubito che De Luca si preoccupi per la nostra salute e per quella dei cittadini della Campagna.

:::: 12 ::::

La guerra covid-19 è collegata alla emergenza cambiamenti climatici, alla emergenza plastica nei mari, ecc. ecc. Quindi per quanto vera sia una problematica e per quanto giusta possa sembrare una causa, ancor più se questa è ben retribuita dallo stesso Fondo Monetario Internazionale e dalla Big Pharma, la causa per essere nobile deve pure essere sospinta da giuste e da buone motivazioni.

(La sedicenne svedese poteva anche esser spinta da giusti modivi ma è stata usata per una causa giusta sospinta da errati motivi): basti ricordare Greta a New York e i 60 leader politici all'ONU intorno il 22 settembre 2019:. è tutto collegato al percorso di corona virus, di crisi economica, di terrorismo mediatico e di vaccini covid-19-21.

Del resto, anche il consiglio o protocollo di Kyoto e il summit di Parigi erano sospinti da motivi sbagliati: diciamo di poter ridurre i gas a effetto serra del 5%, quando ci vorebbe almeno una riduzione del 70%, per incentivare la vendita di panelli probiotici e di altre tecnologie simili ma senza lesinare gli interessi delle grandi lobby del petrolio. Del resto, non basta ridurre i gas ad effetti serra, tra l'altro, la anidride carbonica non inquina, ma, le polveri sottili, la plastica nei mari, ecc, ecc, compromettono anche la produzione di ossigeno e quindi non essendoci tra gli imputati solo la deforestazione e i gas ad effetti serra, ma, i fumi inquinanti, le scorie nucleari, tanti rifiuti tossici, ecc, ecc.

I governi fantoccio come quello di Giuseppe Conte, (in ubbidienza ai Rothschild e Rockefeller deviati e ai personaggi come Bill Gates e Anthony Dauci), sono convinti di poter garantire un mondo migliore a pochi sopravvisuti?

Covid-19 è un percorso di controllo con intelligenza artificiale e di riduzione delle popolazione fin oltre l'80% attraverso: piccole pandemie reali e sparse di proposito come quella del Sars Cov 2 in marzo e aprile 2020 e/o interamente fabbricate con i falsi positivi dei tamponi come la seconda presunta ondata in autunno 2020, ospedali meno disponibili per altre malattie e danni alla salute ed inoltre con terapie intensive sbagliate di proposito per fare morire di più la gente in ospedale, distanziamento tra medico generico e paziente affinché quando in marzo e aprile la infezione da Sars Cov 2 era virulenta si aggravasse a tal punto fino al deceaso, divieto delle autopsie affinché molti medici secondo la direttiva del governo e della OMS credessero in una terribile polmonite interstiziale, quando invece, nei casi più gravi c'è stata una trombo embolia polmonare in conseguenza di una reazione auto-immune al Sars Cov 2, inoltre, crisi economica provocata di proposito dai DPCM del tutto illegittimi e relativi suicidi, terrorismo mediatico, paura e assenso ed esasperazione per una emergenza sanitaria che di fatto è una dittatura sanitaria e fino ad arrivare ai vaccini covid-rna per iniziare a ridurre la popolazione su larga scala a cominciare dalle persone più anziane e più fragili, proprio come disse Christine Lagarde della BCE a fine 2019 o inizio 2020, un attimo prima che la piccola pandemia covid-19 diventasse ufficiale.

Molti sono contrari ai vaccini covid-rna e quindi non so se il governo Conte e il governo sucessivo. di destra o sinistra riusciranno a ridurre la popolazione italiana e triestina di oltre l'80% entro il 2025 per poi cercare di nascondere le prove di avvenuto sterminio attraverso un'ultima pandemia, questo visto che il popolo è scemo ed avendo visto alcuni film ragionando con la emotività dovrebbe pensare che prima o poi una pandemia spazzera' via quasi tutta l'umanità. Tuttaviae, questo primo vaccino covid provocherà il più basso numero di decessi mentre l'ultimo vaccini covid causerà oltre il 90% di mortalità su tutti quelli che se lo saranno fatto iniettare. Sia che i governi fantoccio in 5 anni riescano a ridurre la popolazione fin oltre l'80% eventualmente cercando di imporci i vaccini anche con l'esercito oppure se riusciranno a ridurre la popolazione non oltre il 40%, voi politici stiate pur sicuri che, dopo i governi in ubbidienza ai poteri forti deviati non riusciranno a far ripartire la economia in modo stabile a livello globale con la quarta rivoluzione industriale, ma, il mondo intero cadrà in una irreversibile, delirante e grande tribolazione ed alla fine di questa lo stesso progetto di Nuovo Ordine Mondiale capitolera'.

(A noi cittadini del TLT ci ha pure imposto la dittatura economica e finanziaria per oltre 65 anni ed adesso pure quella sanitaria in e il tutto in netta violazione del trattato di pace del 1947 che l'Italia ha firmato). Non a caso, riguardo il governo italiano Conte PD e 5S che collabora per spopolare il pianeta, verso la fine di autunno dei medici hanno denunciato il governo e poi vinto presso il Consiglio di Stato perché il governo aveva proibito e/o fatto mancare negli ospedali la idrossiclorochina, la azitromicina, la terapia al plasma consigliata dal dott. De Donno e non solo. Quindi, mi viene "da vomitare" quando Conte e Speranza apparendo in TV si mostrano preoccupati per la nostra salute e quando tipi poco raccomandati come De Luca e Zaia fanno anche loro in tutti i modi propaganda pro vaccini covid, quando in realtà, noi cittadini per loro siamo solo carne da macello da distruggere perché secondo alcuni siamo in troppi su questo pianeta. La convinzione in questa direzione diabolica ma considerata necessaris è tale che i profitti per Bill Gates, per Moderna, per Pfizer e per gli stessi ospedali che prendono circa 2000 Euro al giorno per ogni presunto assintomatico positivoecc, ecc, ecc, sono solo il carburante per fare andar avanti questa guerra covid-19 contro i popoli e per distruggere una economia mal sviluppata verso un reset globale. 

Si, oltre al fatto che i tamponi sono per sei modivi dei test falsi, in quanto se fosse vera la nuova tesi degli assintomatici positivi, allora se io mi prendo un raffreddore dal ceppo di corona virus tale dei tali, dopo io avrei dovuto essere contagioso a vita verso altre persone per quel raffreddore e per tutti i raffreddori e influenze che ho preso dal 1962 al 2020. (Io non credo ai morti in ospedale per covid, io non credo che il governo si preoccupi della nostra salute e io non credo ad alcuna forma di propaganda covid trasmessa da tutte le TV in Italia e a Trieste, tra l'altro, tutte quelle a livello nazionale ben pagate dalla Big Pharma per fare solo propaganda di regime sul tema covid e con il 100% dei positivi e dei morti ufficiali per covid  falsi e/o provocati di proposito ed essendoci pure totale violazione del articolo 21 della Costituzione senza neanche la possibilità di dire la verità in TV, essendo la verità scandalosa e un crimine. In questa quasi totale perdita della vera moralità in cui il male è bene e il bene è male, ormai siamo prossimi alla grande tribolazione, a metterci gli uni contro gli altri in pieno caos, delirio e fino ad arrivare alle razzie per procurarsi il cibo e i soldi gettati nelle pubbliche piazze. 

Per quanto avvincente sia la televisione, nel 2020 non c'è stato pure un tentativo di cambiare il nostro modo di pensare in straordinario e geniale manipolazione delle masse? Assolutamente, si, ed inoltre, nel tentativo che i consapevoli subiscano la scelta del gregge di maggioranza anche con il supporto dei dpcm illegittimi e criminali, di cui il nuovo linguaggio comune nel 2020 spesso ha usato queste parole: 

assembramento, movida, congiunti, assintomatico, virologo, negazionista, lockdown, coprifuoco, autocertificazione, Smart Working, dpcm, MES, Recovery Found, FFP2. 

Al contrario di quello che dicono Matteo Salvini, Giorgia Meloni e perfino Vittorio Sgarbi che appaiono critici verso il governo ma che da dietro le quinte sono in combutta con il governo, il governo non è incompetente nel decretare norme o regole demenziali contro "la diffusione del virus" ma è geniale ma nel contempo criminale sul come manipolare le masse e portarle alla morte senza lasciare le prove. Si, perché dopo una altissima mortalità per l'ultimo vaccino covid con mortalità superiore al 90% attraverso la TV arriverà un altro virus, il più micidiale di tutta la storia umana e che cancellerà le prove del avvenuto più grande crimine contro l'umanità. Ma voi politici continuate a negare tutta la evidenza anche se un cittadino vi confessa tutte le verità nascose su questa terza guerra mondiale senza bombe e senza fucili.

:::: 13 ::::

Per quanto geniali siano i poteri forti e i governi fantoccio, vi renderete conto di aver perso il controllo della situazione e quindi di aver preso il treno sbagliato, se non subiro, ma, dopo:

un abbattimento della economia;

un tentativo di reset monetario globale;

una parziale riduzione della popolazione inferiore alle aspettative e quindi non fino al 80% prima del segnale falso di pace e sicurezza;

più potere all'ONU firmato dai governi;

conclusione del falso processo di pace e sicurezza iniziato nel 1913; 

dopo disinformazione e scienza spazzatura a nastro, possibile uso del progetto Blue Bean;

eliminazione per delle religioni perché fondatrici di guerre, di terrorismo e di pulizie etniche anche se di fatto la colpa va spalmata anche da altre parti;

possibile ufficializzazione del Nuovo Ordine Mondiale,

inizio vero e proprio della grande tribolazione che comporterà molto più spopolamento rispetto a quello ottenuto con i vaccini finanziani da Bil Gates e sopratutto nella parte finale con il versamento della Apocalisse;

e nella irreversibilita'di un sistema inceppato che non sarà riuscito a far ripartire la ecinomia, l'ultima manovra esasperata per cercare di togliete di mezzo l'ultima cosa scomoda rimasta in conflitto ad un mondo ateo e non solo;

Certo, bisognava intervenire 100 anni fa per dare una piega migliore al intero sistema proprio all'epoca di Tesla tuttavia non è che si riesca a salvare il pianeta riducendo la popolazione di oltre l'80%. Tuttavia visto che fra poco verrà comunque data più autorità alle Nazioni Unite, tutti i governi sotto la direttiva dell'ONU avrebbero dovuto cercare di cambiare il sistema produttivo per renderlo più virtuoso e rispettoso dell'ambiente, anche se, ciò lo si sarebbe dovuto fare già alla fine della prima guerra mondiale.

Di fronte a una giuria competente, si potrebbe dimostrare che il Nuovo Ordine Mondiale non avrà un futuro, che non risolverà i problemi dell'umanità e che non porterà pace è sicurezza.

Mentre la parola complottista e negazionista usata in modo errato per screditare le persone più consapevoli, mentre la strategia della confusione ed il fatto che il covid-19 sia a livello globale, non mi scia affatto, ormai collegando le cose e pure dalle informazioni prese da tanti medici io e non solo io, siamo sicuri che covid-19 è un programma di sterminio in versione 2020.

:::: 14 ::::

Ovviamente, a inizio aprile, (io pur sapendo da subito che la pandemia doveva esser stata manipolata in laboratorio e poi sparsa di proposito, avvisaglie già iniziate dopo l'anno 2000 con la influenza Sars in Cina e nel settembre 2019 al culmine della propaganda sulla emergenza cambiamenti climatici e plastica nei mari), per un poco anche io ho avuto un po' di paura del virus pur avendo ricevuto una pulce dal telegiornale documentario delle Iene che faceva capire già a inizio primavera che le statistiche erano false e gonfiate sopratutto riguardo il numero dei morti per il covid.

(Eravamo a inizio aprile ma spero che a fine 2020 gran parte degli agenti fossero almeno un po' stanchi e consapevoli sulla illegittimità di tutti questi DPCM a raffica iniziati da fine febbraio 2020).  - Alcuni aspetti legali che ho elencato dopo aver preso una multa di 400 Euro a inizio aprile 2020 durante il lockdown, una multa covid-19 illegittima che mi hanno fatto due finanzieri perché camminavo sul lungo mare di Barcola da solo a 3,5 chilometri da Trieste. - (La multa non la ho mai pagata e non mi è neanche arrivata a casa. (Ho me la ha annullata l'avvocato Polacco o la hanno archiviata, sapendo le autorità che era illegittima e/o che io non la avrei pagata conoscendo la questione TLT, si, ma, non so!)

È pazzesco come polizia, carabinieri e guardia di finanza, in maggioranza di loro se non tutti, ubbidiscono ad un governo illegittimo, articolo 1 della Costituzione e a dei decreti anticostituzionali covid-19:

L'articolo 21 della Costituzione: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure. Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria. 

Oggi di, è pericoloso fare le manifestazioni inoltre di solito il governo riesce a distorcere contro il popolo stesso il risultato della manifestazione rispetto al risultato e il messaggio voluto dai manifestanti. Tutte le televisioni danno un messaggio comodo ai piani dei poteri forti verso il Nuovo Ordine Mondiale e negli interessi delle grandi case farmaceutiche, inoltre i giornalisti che parlano in TV devono promuovere soltanto il messaggio secondo cui i cittadini dovrebbero vaccinarsi al più presto eppure fin due anni fa si parlava contro i cibi geneticamente modificati quando adesso secondo quelli che viene trasmesso in TV noi dovremo desiderare il vaccino covid e come se una alterazione del nostro dna fosse per proteggerci di virus con cui abbiamo vissuto dalla nostra nascita. Anche su Facebook e su Youtube si subisce tanta censura e pure io ho subito molti blocchi di funzioni su Facebook e fino ad aver subito il terzo blocco per trenta giorni ed un blocco di 60 giorni per aver detto alcune verità scomode sul covid. L'articolo 21 è stato completamente violato dal governo, dalle televisioni e dai social. 

Articolo 77: Il Governo non può, senza delegazione delle Camere [cfr. art. 76], emanare decreti che abbiano valore di legge ordinaria. Quando, in casi straordinari di necessità e di urgenza, il Governo adotta, sotto la sua responsabilità, provvedimenti provvisori con forza di legge, deve il giorno stesso presentarli per la conversione alle Camere che, anche se sciolte, sono appositamente convocate e si riuniscono entro cinque giorni [cfr. artt. 61 c. 262 c. 2]. I decreti perdono efficacia sin dall'inizio, se non sono convertiti in legge entro sessanta giorni dalla loro pubblicazione. Le Camere possono tuttavia regolare con legge i rapporti giuridici sorti sulla base dei decreti non convertiti. - "Articolo 78. Le Camere deliberano lo stato di guerra [ cfr. art. 87 c. 9] e conferiscono al Governo i poteri necessari." Ma, i decreti di Giuseppe Conte violano al 100% il 78. (Il governo lo ha violato l'articolo 77 e 78 perché non poteva dichiarare lo stato di emergenza in quanto non essendoci le circostanze e non avendo neanche rispettato la corretta procedura).

"Articolo 2. La Repubblica riconosce e garantisce i diritti inviolabili dell'uomo, sia come singolo, sia nelle formazioni ..." (Principio che il governo ha violato attraverso i DPCM covid-19.

"Articolo 10. L'ordinamento giuridico italiano si conforma alle norme del diritto internazionale generalmente riconosciute." (Il governo italiano ha violato questo articolo dal 1954 al 2020).

"Articolo 13. La libertà personale è inviolabile. Non è ammessa forma alcuna di detenzione, di ispezione o perquisizione personale," (Diritto altamente violato specialmente durante i lockdown in marzo e aprile 2020).

"Articolo 16. Ogni cittadino può circolare e soggiornare liberamente in qualsiasi parte del territorio nazionale, salvo le limitazioni che la legge stabilisce in via generale per motivi di sanità o di sicurezza. Nessuna restrizione può essere determinata da ragioni politiche [cfr. art. 120 c. 2, XIII c. 2]. Ogni cittadino è libero di uscire dal territorio della Repubblica e di rientrarvi, salvo gli obblighi di legge [cfr. art. 35 c.4]." (Il governo lo ha violato).

"Articolo 25. Nessuno può essere distolto dal giudice naturale precostituito per legge. Nessuno può essere punito se non in forza di una legge che sia entrata in vigore prima del fatto commesso."

Articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. (Articolo altamente violato dal governo, da Facebook, da Youtube e non solo).

Articolo 14: Il domicilio è inviolabile. Non vi si possono eseguire ispezioni o perquisizioni o sequestri, se non nei casi e modi stabiliti dalla legge secondo le garanzie prescritte per la tutela della libertà personale. (Il governo ha già tentato di violato con i suoi DPCM sostenuti interamente da test e da statistiche interamente false ma il capo della polizia di Stato Gabrielli vi si è opposto).

Articolo 32: La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti. Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. (Ampiamente violato dal governo nel 2020 ma gravemente attentato dallo stesso governatore del Veneto Luca Zaia).

Articolo 33. L'arte e la scienza sono libere e libero ne è l'insegnamento. La Repubblica detta le norme generali sull'istruzione ed istituisce scuole statali per tutti ...

"Articolo 29. La Repubblica riconosce i diritti della famiglia come società naturale fondata sul matrimonio. Il matrimonio è ordinato sull'uguaglianza morale e giuridica dei coniugi, con i limiti stabiliti dalla legge a garanzia dell'unità familiare.": (Il governo ha infranto anche questo articolo, spezzando alcune famiglie e isolando gli anziani per farli morire con la scusa della diffusione dei virus e di volerli proteggere.) - Quando lo Stato cambia, generalmente questo succede per interessi nascosti tra il governo e le grosse corporazioni spesso colpevoli di crimini contro l'umanità, anche molte persone troppo conformiste cambiano essendo esse troppo succubi della voce della autorità, del pensiero comune e di quello che gli dice la televisione di Stato. Di conseguenza anche i legami famigliari possono cominciare a venir seriamente a meno specialmente se sono carenti nel amore sotto alcuni aspetti, inoltre il membro della famiglia considerato diverso e/o con qualche difficoltà esistenziale in più, facilmente può esser ulteriormente discriminato ed allontanato dalla famiglia."  Se una figlia va a trovare la mamma, non può essere obbligata con l'inganno del tutore del ordine a firmare una aitocertificazione, tra l'altro, in violazione anche della legge del 2000.

"Lo stato di emergenza è una misura adottata da un governo in caso di un pericolo imminente[1] che minaccia la nazione. Alcune delle libertà fondamentali possono essere limitate, come ad esempio la libertà di movimento o la libertà di stampa[2]. La dichiarazione di stato di emergenza solitamente avviene quando si verifica un disastro naturale, durante periodi di disordini civili o a seguito di una dichiarazione di guerra.

"Come viene deliberato: in Italia gli eventi calamitosi sono classificati in tre diversi tipi, in base a estensione, intensità e capacità di risposta del sistema di protezione civile: il tipo A prevede una direzione degli interventi a livello comunale, il tipo B a livello provinciale e regionale, il tipo C a livello nazionale. Per gli eventi di tipo C, il Consiglio dei Ministri delibera lo stato di emergenza nazionale, senza necessità di passare per il Parlamento, così come previsto dalla legge n. 225 del 1992 sulla Protezione civile."

Articolo 28: I funzionari e i dipendenti dello Stato e degli enti pubblici sono direttamente responsabili, secondo le leggi penali, civili e amministrative, degli atti compiuti in violazione di diritti. In tali casi la responsabilità civile si estende allo Stato e agli enti pubblici [cfr. art. 97 c. 2]. (Il governo Conte-Speranza, molti governatori di regione come Zaia e De Luca, è non solo, dovrebbero essere perseguiti penalmente e civilmente ed anche per colpo di Stato e crimini contro l'umanità).

Analisi collaterali sulla multa di 400 Euro che non mi è nemmeno arrivata a casa ma che non ho firmato e alcuni paragrafi copiati e incollati sugli stati di emergenza.

Quando a primavera 2020, Vittorio parlava del 96% di numeri falsi e che solo il 4% degli oltre 30 mila morti per covid potevano essere morti per covid o in concomitanza con altre malattie, Sgarbi parlava bene e per tante volte diceva: dovete dire la verità invece di diffondere paura e assenso.

Dichiarazione di Vittorio Sgarbi: "Le mie posizioni sono quelle di molti scienziati. Dal Governo strategia della tensione per coprire le inefficienze del sistema sanitario. Ogni mia dichiarazione è ispirata alla posizione di uomini di scienza che hanno indicato i limiti del virus rispetto alla mortalità". Vittorio Sgarbi non ci sta e replica alla denuncia presentata nei suoi confronti dall'associazione Patto Trasversale per la Scienza (Pts). "Nessuna mia affermazione - scrive il critico d'arte su Facebook - prescinde dalle posizioni di virologi ed epidemiologi quali Gismondo, Bassetti e Tarro, ai quali mi sono ispirato. Non ho istigato nessuno - sottolinea - ma ho raccomandato i precetti cristiani della visita agli infermi nel momento in cui si è dichiarato che a Codogno il virus era stato debellato". "Tra le opere di misericordia - continua Sgarbi - c'è l'obbligo di visitare gli infermi. Denuncio quindi la prepotenza, l'aggressione, la presunzione di verità di chi, in nome della scienza, nega i dati oggettivi sulla malattia, virale ma non mortale, per coprire le insufficienze dello Stato nella sanità, procurando allarme e confondendo le cause di morte per attribuirle indebitamente al Coronavirus". E ancora: "Per questa strategia della tensione si inventano associazioni inesistenti e farlocche, che approfittano della paura e della intimidazione, come il sedicente "Patto trasversale per la scienza", che non ha niente a che fare con la scienza e che è espressione di una prepotenza che approfitta della paura dei cittadini e la propaga". Poi l'annuncio: "Ho dato mandato all'avvocato Cicconi di procedere contro chi si investe della scienza senza averla, diffondendo ignoranza. Vi chiedo - conclude - di condividere questo messaggio""

Riguardo la mia esperienza, una tra migliaia:

Camminando sul lungo mare di Barcola presso la pineta due finanzieri mi hanno fatto un verbale asserendo pure che io avrei dovuto avere la mascherina. Ma, io non ho i sintomi da infezione da covid-19, non ho la possibilità di fare il tampone non avendo i sintomi al tempo presente, non c'era nessuna persona sul lungomare, e quindi, quale danno io potevo causare alla salute di altre persone in qualsiasi circostanza di salute fossi stato?

Ma, il finanziere mi ha risposto che io ho fatto una scelta egoista e che se tutti facessero così la riviera di Barcola sarebbe stata piena. Tuttavia, il decreto del governo conferito alle regioni può limitare così tanto la libertà delle persone senza aver ricevuto il consenso del parlamento per lo stato di guerra? Non siamo in guerra, inoltre, se il covid-19 è stato creato in laboratorio ed è stato diffuso di proposito come arma biologica, il governo avrebbe dovuto ricevere il consenso del parlamento e decretare ufficialmente lo stato di guerra biologica prima di poter costringere tutte le persone di una nazione ad una così drastica limitazione della libertà personale proprio come se si fosse in uno Stato di polizia. Ma, io ho agito in modo egoista e mi meritavo una multa di 400 Euro che comunque non pagherò? Allora, quanto egoista, criminale e assassino è il progetto di N.O.M. satanico che Conte, Zingaretti, Di Maio e tutta la sua gang politica sta appoggiando a spada tratta? E, voi finanzieri pure eseguite gli ordini similmente a come facevano gli SS. Non solo ma risultati finali saranno pure di gran lunga peggiori rispetto a quelli degli anni 40.

Dichiarazione copiata e incollata che riguarda anche la violazione del articolo 77 e 78 da parte del governo tramite i suoi DPCM covid-19.

La dichiarazione di stato di emergenza a livello nazionale può avvenire senza bisogno del consenso del parlamento e "solitamente avviene quando si verifica un disastro naturale, durante periodi di disordini civili o a seguito di una dichiarazione di guerra[3]."

(Copiati e incollati che già a fine primavera facevano capire in merito alle statistiche false. Più tardi perfino Luca Zaia in una intervista non ufficiale ha ammesso alcuni modi in cui venivano fatte le statistiche, tra cui: una persona muore in un incidente, poi veniva testata al falso del tampone e se poi risultava positiva veniva elencata come morta per covid. Il filmato è stato subito censurato da YouTube, alla insegna del non rispetto in assoluto del articolo 21 della Costituzione. E alla fine della intervista Zaia senza confessare il motivo ha detto: oggi si fa così, come per dire, è normale e lo fanno in tutto il mondo.)

Se tra i contagiati effettivi c'è circa il 2% di mortalità, essendo i virologhi e le statistiche molto discordanti, ed inoltre, pur essendo il virus molto contagioso, si può parlare di una emergenza per epidemia al punto di costringere tutti i cittadini di stare a casa come in stato di guerra? Non solo, ma il governo è in totale violazione anche del articolo 1 in quanto i ministri del PD non dovrebbero esserci, inoltre, se la regione avesse dato un decreto legislativo in armonia con le procedure previste della Costituzione, tale legge doveva pure essere estesa al TLT perché Trieste non fa parte della Regione Friuli Venezia Giulia.

(Premessa sul primo DPCM corona virus: In realtà Conte non poteva farlo lo stesso perché mancavano le circostanze per dichiarare uno stato di emergenza nazionale e per giunta il governo italiano essendo in combutta con il governo cinese e con Bill Gates per lo spargimento della piccola pandemia poi resa ancora più grave dai DPCM che hanno deviato il funzionamento della sanità e per il terrorismo mediatico.)

Probabilmente, per essere a posto dal punto di vista formale oltre a consultare il parlamento, Conte doveva dichiarare lo stato di guerra ma avendo preferito nasconerlo per conflitto di interessi legati al 5G e non solo, in quanto, mancando le circostanze per poter dichiarare una emergenza nazionale. - (Se una bugia viene ripetuta più volte può diventare verità, penso che anche una verità ripetuta o fatta intendere per più volte possa diventare più consolidata o riaffermarsi per riprendere posizione almeno un poco sulla menzogna). - Inoltre, alcuni tutori del ordine pur potendo essere ok e consapevoli del imbroglio covid-19 e di quello che avverrà dopo grazie alla paura e al consenso, gran parte dei finanzieri, poliziotti e carabinieri dovrebbero cercare di ricordare il fatto che al processo di Norimberga alcuni criminali di guerra delle SS si difesero dicendo di aver eseguito gli ordini ma furono condannati lo stesso per crimini contro l'umanità. Forse adesso a fine 2020 anche il governo Conte è più con le mani legate e sembra non esser stato in grado di far partire il lockdown per il 13 dicembre tuttavia senza aver ancora mollato l'osso. 

:::: 15 ::::

Fatti di primavera in cui io avevo ancora poca comprensione sul contesto covid-19 tratti anche da statistiche false sul questa piccola pandemia sparsa di proposito tuttavia da questi paragrafi copiati e incollati si evidenziano già da primavera 2020 fondati  sospetti di grossi imbrogli nelle statistiche per far allarmismo e terrorismo covid-19 pro imminenti miscugli covid-rna, testimonianza data anche da "Le Iene".

Ma il tasso di mortalità tra i contagiati per covid-19 sfiora veramente il 10%? O Sono state messe nella statistica sopratutto le persone anziane oltre gli 80 anni, con altri problemi di salute e tra quelle che hanno fatto il tampone e che erano in terapia intensiva? Sono tutti d'accordo i virologhi nel dichiarare pandemia a tutti gli effetti per un virus molto contagioso ma dalla mortalità reale tra i conteggiati forse non superiore al 2%?

"Il tasso di letalità di COVID-19 in Italia (9,9% al 24 marzo 2020) è un dato molto discusso. Se paragonata ai principali paesi del mondo, la letalità del virus in Italia è nettamente la più alta. Ma utilizzare questo dato sarebbe un errore. Esso infatti non dice quasi nulla circa la letalità reale del virus, che studi recenti stimano nello 0,7% per la Cina, mentre ISPI stima in 1,14% per l’Italia. La differenza tra questo dato realistico e quello «fuori scala» è riconducibile al numero di persone che sono state contagiate ma non sottoposte al tampone per verificarne la positività. ISPI stima infatti che le persone attualmente positive in Italia siano nell’ordine delle 530.000, contro i circa 55.000 “casi attivi” ufficiali. Il dato sulla letalità apparente è dunque un indicatore inaffidabile, e nulla suggerisce che la letalità plausibile italiana sia così diversa dalle cifre attese. All’opposto, confrontare letalità apparente e letalità plausibile ci permette di tracciare meglio la curva dei contagi in Italia, seguendo in maniera più realistica l’andamento dell’epidemia."

"Come specificato nei giorni scorsi dall'Istituto Superiore di Sanità, stratificando per età i tassi di mortalità in Italia, si vede che nel nostro Paese, in tutte le fasce di età si muore di coronavirus meno di quanto si morisse in Cina nelle fasi cruciali dell'epidemia Per esempio in Italia al 4 marzo la mortalità (o, in termini più corretti, la letalità, ossia il numero di decessi sui casi confermati) tra gli over 80 era del 10,9%; il 24 febbraio in Cina era del 14,8% (ultimo dato disponibile della commissione congiunta Cina-OMS)" Il mio commento: Si parla del 10,9% tra persone sottoposte a tampone ed oltre gli 80 anni.

"Tassi di mortalità a confronto: Al momento il coronavirus, come hanno appena ribadito i Centri per il Controllo e la prevenzione delle malattie (Cdc) di Washington si sta diffondendo a grande velocità con una mortalità - secondo i dati provenienti dalla Cina - stimata al momento intorno al 2%. La Mers, l'epidemia del coronavirus “mediorientale”, in tutto ha registrato 2494 casi con 858 morti, con un tasso di letalità del 34,4%. La più nota epidemia Sars in due anni ha fatto 8096 casi con 774 morti, con un tasso di letalità del 9,6%. Il virus Ebola, la cui epidemia in corso in Congo è tutt’ora un’emergenza internazionale di salute pubblica dell'Oms, ha un tasso di letalità stimato intorno al 50%. E l’influenza stagionale? La letalità stimata per l'influenza stagionale è inferiore all'uno per mille. Per quest’anno in Italia sono attesi 7 milioni di casi (sotto gli 8 milioni del 2018-2019). Durante la settima settimana della sorveglianza del 2020 - avverte il sito Epicentro dell’Istituto superiore di Sanità - «sono stati segnalati 157 casi gravi di cui 30 deceduti»."

:::: 16 ::::

Per quanto un lavoro possa essere più o meno redditizio, importante è che sia onesto, per una giusta causa e/o che apporti benessere, buona salute e rispetto anche per la natura.

Conclusione e scopi primari di questo libro:

A mio parere un qualsiasi lavoro dovrebbe sempre esser socialmente e politicamente utile e benefico, a prescindere da come il servizio e/o il messaggio verrà recepito e utilizzato dalle persone che ne usufruiranno e se nel modo giusto e un buon uso oppure no. 

Ho ripetuto parte di alcuni argomenti anche per riprende un certo concetto od altri concetti, tuttavia come una bugia ripetuta tante volte "diventa verità" spesso e volentieri per la maggioranza, così, dovrebbe essere con la verità. La buona pratica di comunicazione se è veritiera dovrebbe potersi aprire un po' meglio il sentiero, vista la troppa disinformazione e confusione a livello "epidemiologico e perfino la censura, in netta violazione dell'articolo 21, di alcune verità troppo scomode e ritenute perfino scandalose.

Medici tedeschi non comprati e non solo, hanno invitato le persone consapevoli sul covid-19 a comunicare alle altre persone nella vita quotidiana visto che molte persone che guardano prevalentemente solo la TV hanno molta difficoltà a informarsi bene, inoltre in tanta confusione ed essendo il covid-19 a livello globale, non è facile isolare e comprendere le verità nascoste sulla terza guerra mondiale senza bombe e senza fucili covid-19.

Lo scopo di questo libro dovrebbe esser quello ai aiutare le persone di mente aperta e che hanno "solo" il tempo di guardare la televisione a comprendere almeno un poco il contesto politico, sociale e sanitario covid-19 che non è un nome in codice di un virus, il Sars Cov 2, ma, è un percorso specifico per il controllo e la riduzione della popolazione:

come funziona la politica nazionale e internazionale, cercando di capire quali sono i veri intenti dei governi da dietro alle quinte e che tipi di forze sovranazionali ci sono a detterminre la evoluzione della politica, e quindi, perché le scelte non dichiarate dei governi, sempre più oppressivi,   spesso possono essere nascoste, ambigue e per scopi terzi non dichiarati, a scapito della sovranità popolare e della democrazia che oggi non esistono più quasi in tutto il mondo, essendo quasi tutte le nazioni sotto il signoraggio delle banche private e delle grandi lobby e multinazionali;

cosa è il covi-19 e che scopo multiplo ha questo percorso;

cil fatto che non si tratta di una emergenza sanitaria troppo rigida ma che si tratta di una dittatura sanitaria apposita per demolire la economia e per ridurre la popolazione in conseguenza di una politica globale voluta dalle forze sovranazionali;

Il fatto che alcuni medici e giornalisti e cittadini liberi che esprimono analisi sulla politica internazionale cospirata a livello pressoché globale, non sono dei complottisti e dei negazionisti nel senso come la disinformazione ha lo scopo di far credere alla maggioranza del popolo che dorme, ma, che invece gli stessi governi che ubbidiscono ai mercati e alle banche sono negazionisti della Costituzione e dei diritti umani specialmentein in questi ultimi anni di dittatura economica, finanziaria e sanitaria dal inizio del 2020;

che il governo non si preoccupa della nostra salute ma che sta eseguendo un programma per il controllo e la riduzione della popolazione, possibilmente fin oltre l'80% nell'arco di 5 o 10 anni al massimo;

che l'italia in realtà politica più profonde non è una Reppubblica ma è di più una società per azioni e che quindi tutti i cittadini non sono nemmeno liberi lavoratori ma sono schiavi;

che ci si può liberare della cittadinanza e della condizione di schiavitù e di impedimento senza perdere i propri diritti, facendo uso di alcune leggi internazionali molto importanti e riconosciute anche  dallo Stato italiano, potendo fare la sovranità individuale e/o la auto-detterminazione ed inoltre potendo pure diventare proprietari assoluti dei propri beni; 

che assolutamente bisogna rifiutare e che si può rifiutare per legge il test falso e non certificato al tampone, al tampone rapido e che non bisogna fare il test sierologico, inoltre che bisogna assolutamente rifiutare il miscuglio dannoso e mortale covid-rna con intelligenza artificiale ed anche tutti i vaccini perché sono sempre sporchi e con il mercurio, salvo che, non ci sia una assoluta necessità per la zona in cui si va; 

che tutti i vaccini per gli umani sono sporchi e quindi comprendere anche il fatto che le case farmaceutiche potevano produrne solo vaccini singoli, forse di più breve durata, ma, puliti come i vaccini vetterinari;

che il vaccino per l'influenza da pochi benefici, potenziali effetti collaterali di gran lunga superiori ai benefici e che i vaccini per l'influenza e la meningite dati a fine 2019 hanno favorito quasi tutti i casi più gravi di infezione al covid nelle persone anziane e/o più intossicate per reazione auto-immune, non solo, ma, i vaccini per l'influenza hanno pure favorito gli esami falsi positivi al tampone e la seconda ondata fasulla in autunno 2020;

che i DPCM restrittivi oltre ad essere illegali servono sopratutto a demolire la economia e quindi i titolari di negozi, bar, palestre, ecc, ecc, non hanno a che fare con un governo incompetente ma al contrario con un governo molto esperto sul come manipolare e sviare le masse anche su discorsi innutili ed inoltre che alcuni leader di partiti nella setessa opposizione in apparenza criticano il governo con argomentazioni giuste per principio ma invece danno credibilità a una pandemia fantasma che nemmeno in marzo e aprile 2020 poteva esser chiamata pandemia da richiedere un lockdown, non solo, ma che il governo italiano ha fatto combutta con chi ha sparso di proposito la piccola pandemia, ossia, con Anthony Fauci, Bill Gates, la Cina 5G e pure con la Francia, la Unione Europea e i poteri forti;

e in fine, nel caso che alcuni politici non lo avessero ancora capito a fondo la vera natura del contesto politico e sanitario covid-19, e sopratutto, il fatto che la quarta rivoluzione industriale non avrà successo nel ristabilire in modo stabile e duraturo la economia globale del Nuovo Ordine Mondiale con solo il 15%  di sopravvissuti, ma, al contrario, il mondo intero cadrà in una irreversibile e grande tribolazione che alla fine comporterà anche la totale distruzione del Nuovo Ordine Mondiale a causa una manovra finale troppo azzardata ed esasperata compiuta dai re della terra ed eserciti, ma, che in apparenza come manovra sembrerà inevitabile causa la psicologia del che guida l'odierno sistema e con cui sarà stato raggiunto il Nuovo Ordine Mondiale con le sue regole e credo prevalente.

C'è da aver più paura adesso in piena guerra covid, (in cui tanti "caproni" non pensanti in modo graduale, prima hanno pensato che sia giusto stare distanziati e con la mascherina e che adesso a inizio 2021 pensano che sia un dovere vaccinarsi, quando solo due anni fa giustamente si temeva i cibi geneticamente modificati), piuttosto che non se ci fosse stata un vera e propria epidemia dalla durata utile di 70 giorni. Io non ho paura della diffusione del virus fantasma Sars Cov 2, ma, io ho paura della diffusione dei miscugli dannosi mortali covid in caso che fosserose resi obbligatori entro il 2021 e inoltre se useranno i militari compiacenti al governo per cercare di portarci tutti in ospedale ed imporci in modo coatto il miscuglio covid-rna con intellegenza artificiale. Il libro con cui concorro a scrivere assieme a uno scrittore già formato proprio sul argomento covid, vaccini e tamponi, ecc, ecc, al limite, potrebbe servire per quelle persone di mente aperta ma che per mancanza di tempo e/o per un po' di pigrizia e/o forse per pregiudizio eccessivo verso la rete hanno guardato "solo" la televisione.







Commenti