Terza guerra mondiale covid-19 senza fucili e senza bombe, forze sovranazionali e il tentativo di un percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale

Terza guerra mondiale covid-19 senza fucili e senza bombe, forze sovranazionali e il tentativo di un percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale.

(Sottolineo che sia molto importante anche collegare gli eventi politici a quelli del covid per spingere il lettore a ragionare con la propria testa e perfino potendo superare ogni ragionevole dubbio e ancor più se si mette insieme l'intero puzzle.


:::: 33 ::::


Covid-19 è un programma per il controllo totale della popolazione a livello mondiale posto in esecuzione nel 2019 e ufficialmente nel 2020, inoltre, il programma covid-19 prevede e si propone una riduzione delle popolazione fin oltre l'80% entro il 2030. Sta a noi singolarmente prendere consapevolezza, informare ed opporci sia come nel ruolo di normali cittadini, di genitori e di dipendenti pubblici che nel ruolo di imprenditori e di politici. 

Dopo il picco supremo della propaganda sui cambiamenti climatici e plastica nei meri nel 2019, Covid-19 probabilmente ci porterà anche al più potere alle Nazioni Unite e verso un futuro molto più digitalizzato, in parole semplici, un poco nel bene e molto nel male. 

Comunque sia, a prescindere dal più o meno successo che otterrà il programma covid-19 nel ridurre la popolazione e nel metterla sotto controllo, nel abbattere l'economia e nel rendere più possibile schiava la popolazione che sopprvvivra' sopratutto attraverso il ricatto e l'esca a stile Conte Dracula, dopo, i poteri forti bancari e delle lobby e i governi fantoccio non riusciranno a far ripartire in modo stabile l'economia a livello globale, ma, tutta l'umanità entrerà in una grande e irreversibile grande tribolazione e di per certo prima o alla fine con il versamento della Apocalisse moriranno anche i pochi individui che oggi governano il mondo. 

Quindi, non ci sarà un mondo migliore e ateo ne pace e sicurezza per pochi sopravvisuti sotto il Nuovo Ordine Mondiale, ma, si salverà solo chi avrà confidato e manifestato fede nel modo giusto al solo vero Dio Geova, ossia, il solo vero grande architetto dell'universo "G".

Il cambiamento è già innescato e quindi, quale potrebbe essere la migliore soluzione e via di uscita per le nazioni già a partire dal tempo presente verso la fine del 2020?

Una parentesi: (Nel odierno sistema capitalista, gli economisti e i mercati determinano ciò che è giusto e ciò che è sbagliato o al limite più convenevole. Le decisioni "nobili" da parte della diplomazia sono solo o sopratutto detterminate dagli interessi, non dalla cosa giusta da fare mettendo al primo posto la vita, l'ambiente e la natura che ci sostengono).

Sarebbe stato meglio se i re della terra abbandonassero subito questa guerra covid-19 lasciando subito volontariamente solo a "G" o Geova Dio il compito di stabilire il giusto numero di abitanti su questo pianeta ed inoltre se con l'inizio del più potere alle Nazioni Unite i re della terra mettessero subito in pratica la saggezza e la perspicacia consigliata da "G" Dio agli stessi re della terra proprio nel "negoziato" descritto in Salmi 2: 10-12, visto anche il fatto che, Salmi 2: 1-12 si riferisce a un periodo di tempo che va dal dicembre del 1913 o dall'autunno del 1914 fino alla Fine ossia quando verrà versata la Apocalisse o il giudizio divino sul sistema politico ed economico a livello globale. 

I re della terra avrebbero dovuto mettere in pratica Salmi 2: 10-12 alla fine della prima guerra mondiale al tempo di Tesla affinché il sistema produttivo crescesse in un modo un poco più in armonia con la natura e al tempo della costituzione dello schiavo fedele e saggio? Molto probabilmente, si, tuttavia se trampolino fosse ritornato alla presidenza e se io avessi potuto comunicare con lui, gli avrei detto: cerca di evitare il percorso del Conte Dracula e sta attento a come gestisci il potere pur essendo lecita la fame di giustizia in quanto il Conte Dracula dopo aver liberato un popolo è diventato subito un tiranno e per risolvere il problema dei poveri li invitò tutti a una cena in un grande granaio e poi fece bruciare il granaio per risolvere il problema dei poveri. Per principio la stessa cosa accadrà con i vaccini covid -rna dannosi e mortali nel caso che lo Stato Profondo ormai già a livello globale prevarrà almeno fino al 2025. 

Oltre a Soros arrestato e giustiziato e poi tutto normale i dubbi e cose che non quadranti sono sui vaccini: Trump è a favore dei vaccini di Moderna o è una strategia diversivo nei confronti di Bill Gates e dello Stato Profondo? Bisogna andarci cauti anche neella fiducia da riporre o non riporre nei confronti di Trump a prescindere dalle pressioni che ha subito o avrebbe subito in finzione. A mio parere dobbiamo salvarci ognuno da se tramite la consapevolezza e dare aiuto agli altri se ricettivi.

In parte io pootrei anche sbagliarmi, ma, sono arrivato alla conclusione che, sia Joe Biden che Donald Trump sono entrambi nel sistema e non contro il progetto di Nuovo Ordine Mondiale, tuttavia Trump può essere veramente in disputa contro Biden per la questione dei brogli elettorali, inoltre, probabilmente non si tratta di una sceneggiata ma potrebbe esser vera la questione sugli arresti per tradimento e può esser vero che Trump sia veramente in conflitto con lo Stato Profondo negli USA ma senza discostarsi troppo dai buoni affari nonostante possano apportare del male al popolo americano. Sembra che Trump appoggi una industria farmaceutica americana anche nel ambito dei vaccini covid-rna nonostante possano servire soltanto per far ammalare e morire gran parte della popolazione e quindi mi sembra difficile che Trump stia usando un diversivo per sviare lo Stato Profondo. Altro che, vaccino sicuro ed efficacie, anche lui ci sta sia in questi buoni affari sporchi che nel spopolare il pianeta. Un altro aspetto che non mi quadra, forse poco rilevante ma non è l'unico, è che Georg Soros sembrava fosse stato arrestato e  giustiziato secondo un filmato mandato dal FBI apparso attraverso Youtube e questo ancora durante la amministrazione Trump. Ma George Soros assieme a qualche altro personaggio corrotto di alto livello è stato veramente arrestato? Inoltre, nell'affare dei vaccini con Moderna Trump è in disputa legale contro Bill Gates o tra i due scorrono buoni affari? Quando George Floyd è stato ucciso dal poliziotto per soffocamento, sembrava che Trump volesse una condanna nei confronti di Bill Gates. Non so, ma, alcune situazioni anomale che passano un poco sotto la attenzione solo di qualcuno molto più consapevole, potrebbero esser stata create di proposito per sviare questi pochi individui più consapevoli. A differenza di Biden forse Trump desidera un poco cambiare il sistema per dare parvenza di giustizia a livello internazionale e più credibilità al processo di pace e sicurezza. Per concludere, c'è chi ha molto intendimento e pensa che noi siamo Dio e quindi che tutti noi se abbiamo testa ed amiamo la verità e la giustizia possiamo cambiare il sistema e portare il paradiso in terra.

Qualcuno come me invece è convinto che i re della terra avrebbero dovuto mettere in pratica Salmi 2: 10-12 già alla fine della prima guerra mondiale al tempo di Tesla prima che prendesse l'ultima forma definitiva questo sistema al tempo della fine. Forse, se i re della terra mettessero adesso in pratica la saggezza consigliata in Salmi 2: 10-12, potrebbe essere meglio troppo tardi che mai. Al limite, alcuni di coloro sinceri e intelligenti e che vorrebbero portare il paradiso in terra, possono avere bene in mente che tipo di politica ci vorrebbe, e quindi, se costoro si trovassero al governo di una nazione o a capo dell'ONU o a capo della Unione Europea probabilmente avrebbero potuto esprimere una politica assai simile a quella che avrebbero potuto esprimere le persone che la pensano come me, ma, forse entrambi avremo voluto un social-capitalismo equilibrato, non corrotto, che mette al primo posto l'ambiente e la vita delle persone, e quindi, punendo a sopprimendo gli affari e i lavori sporchi e dannosi, che dice la verità ai popoli per istruiti verso un comportamento virtuoso, a prescindere dalla scelta che dopo avrebbe fatto ogni singola persona comune e imprenditore, che promuove e agevola i lavori e le attività aziendali anche molto redditizie purché il guadagno sia onesto e purché il servizio e il prodotto sia benefico nei confronti di tutti quelli che ne usufruiscono. Naturalmente, gli sprechi dovrebbero essere evitati, i rifiuti dovrebbero diminuire ed essere riciclati o trattati nel modo giusto, la plastica nei mari doveva esser gradualmente tirata via, i mezzi di trasporto e le industrie potevano essere alimentate con la tanta corrente presente nella atmosfera e ionosfera, la teoria dell'evoluzione non doveva esser più insegnata nelle scuole ecc. ecc. Ma con la differenza che i re della terra come Michele avrebbero lavorato per riuscire fino in fondo a portare un mondo migliore evitando le guerre covid per spopolare il pianeta ma nel contempo inducendo i popoli a gli imprenditori a i medici ecc. verso un comportamento più virtuoso, mentre, le persone come me avrebbero fatto la stessa cosa ma nel contempo cercando di preparare le nazioni e ogni singolo individuo ad entrare nella approvazione di "G" Dio affinché la grande tribolazione possa essere molto meno devastante ed affinché più persone possibile possano sopravvivere alla Apocalisse ed essere salvate. Ma, quelli come Bill Gates che si sentono come Dio e che vogliono spopolare il pianeta pure guadagnandoci sopra, non dovrebbero più esistere, ed almeno che Trump gli fosse stato veramente antagonista e pure rigettando l'affare di Moderna sui vaccini covid-rna perché non servono i vaccini contro i corona virus della stagione precedente e contro il Sars Cov 2 che in marzo e aprile poteva fare molti meno morti di una normale influenza e che oggi a fine 2020 potrebbe essere diventato del tutto innocuo e/o nella maggior parte dei casi inesistente.  

Ma, come tanti altri leader di governo, purtroppo anche Trump ha già fatto un accordo con Moderna sul vaccino covid? Inoltre, essendo ogni governo di finta Repubblica sopratutto in difesa e negli interessi della casa farmaceutica nazionale? Beh, sia che Trump ritorni alla presidenza o sia che Biden diventi definitivamente il presidente degli Stati Uniti nonostante i brogli elettorali che ci sono Stati pur entrambi i candidati percorrendo lo stesso binario verso il Nuovo Ordine Mondiale, Trump o Biden potevano decretare: distribuzione dei vaccini covid con l'aiuto dell'esercito per assicurare una distribuzione capillare del vaccino covid-rna di Moderna, tuttavia la vaccinazione non è obbligatoria e inoltre ogni cittadino americano che viene l'ospedale o nella zona apposita per farsi vaccinare "contro il covid", dovendo esser il prodotto conservato a 80 gradi sotto zero, ma di fatto trattandosi di un "vaccino" genetico, il cittadino dovrebbe prima essere ben informato almeno sui quattro maggiori effetti collaterali che può generare questo vaccino e in particolare sui rischi maggiori che corrono gli anziani e le persone fragili con patologie regresse, ed inoltre, ci dovrebbe essere una informazione trasparente se nel vaccino c'è mercurio e altri metalli dannosi e veleni, comprese le quantità. Nonostante che la maggior parte dei cittadini sia negli Stati Uniti che in Italia ed in altri paesi non sa di essere schiava, non avendo ricorso alla legge 881 per togliere la cittadinanza attraverso la autodeterminazione e/o la sovranità individuale, in tema di vaccini covid-rna per spopolare il pianeta, quanto meno avrebbe dovuto essere rispettato il diritto alla vita e il libero arbitrio, visto anche il principio fondamentale sancito al processo di Norimberga riguardo. I crimini contro l'umanità. Ma, se nella parte finale del processo di pace, sotto l'imminente più potere alle Nazioni Unite,  avessero lavorato persone sincere e intelligenti che pensano a un paradiso mondiale e se al loro fianco avessero lavorato persone che hanno capito a fondo il "negoziato" proposto da "G" Dio agli odierni re della terra probabilmente i due tipi di governanti sia per il paradiso diretto e sia per la messa in pratica di Salmi 2: 10-12 avrebbero potuto manifestare molto rispetto reciproco, con un dialogo e scambio di idee e di prove molto attivo e sincero e nel contempo se fosse stato fatto un processo segreto per individuare il vero schiavo fedele come valida guida dal punto di vista spirituale ai re della terra e sul come mettere in pratica Salmi 2: 10-12, di per certo tutte le altre religioni sarebbero state rispettate, compresa la cultura del leader politico Putin. Di fatto, sarà soltanto "G" Dio a decretare il momento per porte fine a tutte le religioni che gli hanno portato biasimo. Ovviamente, tutto questo cambiamento doveva iniziare circa 100 anni fa nel 1919, tuttavia se ci fosse stata reciproca collaborazione e sostegno tra le nazioni e se la giusta e saggia decisione avesse sempre prevalso sul profitto, rispetto per l'ambiente e per la vita, per giunta, con il potere politico separato dal potere privato e dei mercati, inoltre, con tutte le banche centrali statali e gestite da uno Stato con buone leggi e buone procedure contro la corruzione, forse meglio tardi dopo il 2020 che mai. 

Dal 1948 ad oggi nel 2020, le Nazioni Unite sono state quello. che sono state, inoltre, al fianco del Fondo Monetario Internazionale che ha finanziato molti governi affinché accettassero di fare il lockdown nella primavera del 2020 per abbattere la economia del proprio paese in previsione del reset monetario a livello globale ci sono anche le Nazioni Unite e inoltre sia il FMI che l'ONU sono due strumento internazionali sotto la supervisione dei poteri forti. Tuttavia, se attraverso questa guerra covid la dittatura sanitaria, finanziaria ed economica cominciasse a prendere una piega verso un regime mondiale più morbido e in apparenza più democratico, pur non essendolo, al inizio della più autorità le Nazioni Unite avrebbero potuto fare alcune cose "meravigliose" per stupire i popoli e per dare un poca di credibilità al processo di pace e sicurezza iniziatoin segreto nel 1913. Tra queste cose "meravigliose" per abbagliare i popoli avrebbe potuto avvenire anche un parziale o totale adempimento delle parti non adempiute come descritte nel documento di Ban Ki-moon del 23 ottobre 2015, e quindi, se il Territorio Libero di Trieste fosse ripristinato di fatto come uno Stato Libero con porto Franco internazionale essen-tasse e con le giuste tasse per i cittadini e imprenditori del TLT senza che debbano pagare le tasse allo Stato il cui governo in via provvisoria è amministratore, di per certo, ciò avrebbe saccheggiato in tutto il mondo ed avrebbe aiutato le Nazioni Unite a guadagnare la fiducia dei popoli, infatti. In politica spesso conta di pi, non la verità effettiva di come stanno le cose, ma, di cosa credono i popoli a livello di maggioranz sia a livello di pensiero prevalente che sopratutto a livello emotivo. Questo risulterebbe particolarmente vantaggioso sia a Trump, nel caso si fosse ripreso la presidenza , che ai poteri forti bancari ed alle stesse Nazioni Unite. Ovviamente, anche se questo percorso doveva esser iniziato 100 anni fa alla fine della prima guerra mondiale oggi di se potessi parlare con Vladimir Putin e/o con Donald Trump e/o con dei personaggi come Jacob De Rothschild, gli direi: lasciate perdere la terza guerra mondiale covid-19-21 per ridurre la popolazione fin oltre l'80% e quando l'ONU riceverà più potere, anche se è troppo tardi, mettete in pratica il "negoziato" descritto in Salmi 2: 10-12per affrontare le varie problematiche, compresa quella sulla emergenza cambiamenti climatici e plastica nei mari, ovviamente, essendo la guerra senza bombe e senza fucili covid-19 collegata al culmine della propaganda sui cambiamenti climatici avvenuta a New York intorno al 22 settembre 2019. E per concludere, lasciate a Dio il compito di stabilire il giusto numero di abitanti su questo pianeta, non a Bill Gates che pensa di poter prendere il ruolo di Dio come un deficiente. Che poi, basta che venga detta la verità sul perché di questa guerra ed attuare delle buone politiche per ridurre le nascite, con al massimo un figlio sano e non rovinato con i vaccini oppure nessun figlio.

Come per la questione di Bin Laden come capo espiatorio ma amico di Bush in affari ed essendosi trattato di un auto-attentato. Ma poi è mai stato catturato Bin Laden? O fu ucciso anche lui per questioni legate al signoraggio bancario?  Allo stesso modo, perché Bill Gates non è in galera o a Guantanamo e ora Trump è a favore dei vaccini avendo fatto un accordo con Moderna? I politici ai vertici sono pressoché tutti inaffidabili e uniti come un sol uomo per gestire piani diabolici ma di cui forse non c'è troppo da temere se si è consapevoli di ciò che sta accadendo e se si indaga sulle vie di uscita.

La bugia ripetuta tante volte da "tutti "sta diven verità? Il primo vaccino sembrerà buono a molti giovani e meno giovani avendo bassa mortalità e gli anziani saranno morti per qualcosa di altro? E al contrario del covid per cui oggi si muore solo di quello?? Se andasse così ma oggi a fine 2020  nel Regno Unito in molti non vengono per farselo iniettarer, calllora con l'ultimo vaccino sembrera che ci sia stata una epidemia da film.

:::: 34 ::::

Molto probabilmente questa guerra e truffa covid19-21 si divide in due fasi principali, (non in riferimento alle 3 fasi del governo descritte in questo documento che dovrebbero essere nella prima fase principale di questa guerra covid).

1)-Vaccinazioni per l'influenza a fine 2019 e inizio 2020 consigliate sopratutto agli anziani perché Christine Lagarde ha detto che gli anziani in pensione sono un peso economico e quindi vanno eliminati. Ufficialmente inizio della piccola pandemia Sars-Cov-2 in inverno 2020, ma, di fatto, si è trattato di una piccola pandemia sparsa di proposito mesi prima già nel 2019 e poi sopratutto in Italia isolando e facendo morire molto più anziani. (A Bergamo ci sono state delle file incredibili non solo da parte di persone anziane per sottoporsi alle vaccinazioni, non solo per l'influenza, proprio un attimo prima che venisse dichiarata pandemia Sars-Cov-2 a livello ufficiale). In contemporanea, la demolizione più intensiva della economia in primavera e poi in autunno 2020 durante i lockdown e le maggiori restrizioni. Poi altri probabili lockdown in inverno e/o in primavera 2021 e in contemporanea le campagne di vaccinazione per l'influenza già iniziate nel autunno 2020 allo scopo di fare aumentare i falsi positivi al tampone, (per far morire altrii anziani ancora più vulnerabili al vaccino per l'influenza), dopo di che, l'invito fortemente consigliato a prendere il vaccino covid-19 già ad iniziare da fine 2020 ma probabilmente con il picco più alto nella primavera 2021 e probabilmente alla fine del lungo e molto probabile lockdown in primavera 2021. Il vaccino covid-19 provocherà circa il 15% di mortalità sui vaccinati e ci saranno danni genetici permanenti e intossicazione da vaccino ai sopravvisuti;

Un probabile ritorno alla normalità di breve durata; 

2)-Un'altra pandemia sparsa di proposito con un'altra emergenza sanitaria, paura e assenso aggiunto di nuovo anche mediante il terrorismo mediatico, demolizione ulteriore della economia e probabile campagna di vaccinazione con il vaccino covid-21 al 90% di mortalità, ma, senza apparenti effetti collaterali nei primi mesi e che probabilmente verrà iniettato assieme alla promessa di una specie di reddito di cittadinanza, ecc, ecc.

Eventualmente, solo con le vaccinazioni "obbligatorie" per ricatto illegittimo ma facilmente impugnabile per alcune categorie di lavoratori pubblici e privati e forse per gli anziani in alcune case di riposo e per gli utenti di psichiatria sotto amministratore di sostegno e/o in case famiglia, la strategia di proporre il vaccino covid-21 a economia demolita con molti cittadini ed ex titolari senza lavoro, ridotti alla povertà e alla fame, dovrebbe essere una strategia molto più efficacie, che non imporre il vaccino covid-21 obbligatorio per tutti attraverso i soliti DPCM incostituzionali e illegittimi. Considerando anche il fatto che, il popolo non è tanto scemo come sperava il governo in combutta anche con la opposizione, ma, che i troppi cittadini in aumento e giustamente contrari ai vaccini covid e perfino ai vaccini per l'influenza, assieme ad alcuni medici e sopratutto assieme a molti tutori dell'ordine oggi sia contrari a farsi vaccinare e sia dalla parte del popolo, probabilmente il vaccino covid obbligatorio per tutti sarebbe stata una soluzione non proponibile e dai scarsi risultati che non un invito alla vaccinazione a stile Conte Dracula. (Egli fu un personaggio storico vissuto nel medioevo che secondo una leggenda od una storia vera avrebbe invitato a una grande cena tutti i poveri che poi fece rinchiudere nella casa dove stavano cenando per poi far bruciare la casa. Il Conte Dracula avrebbe usato questa strategia per risolvere il problema dei poveri, storia vera o leggenda che sia, l'importante è il principio che potrebbe essere applicato anche per le prossime vaccinazioni covid).

Inoltre, il vaccino covid-21 dovrebbe nascondere un segreto: fare star bene i vaccinati nei primi 5 o 6 mesi affinché i vaccinati parlino bene del vaccino covid-21 a famigliari, a conoscenti e ad altre persone, dopo di che, dal sesto mese al dodicesimo mese dovrebbe morire il 90% di tutti quelli che si saranno sottoposti al vaccino covid-21

Covid-19 e covid-21 è un programma di controllo e di sterminio della popolazione con l'obiettivo di spopolare il pianeta di oltre l'80% mentre gli affari economici loschi per banche, ospedali, case farmaceutiche, produttori di mascherine e per personaggi come Bill Gates, sono solo il carburante: per fare andare avanti la guerra covid, per avviare il reset monetario a livello globale, per acquisire più potere sui popoli, per proiettare il mondo verso il futuro più tecnologico ma per fini diabolici, per rendere schiavi e super controllati i sopravvisuti, per eliminare il piccolo commercio, per dare molta più autorità alle Nazioni Unite nella parte finale del falso processo di pace e sicurezza, iniziato in segreto nel 1913, e inoltre, con l'arroganza e la presunzione da parte dei fautori primari del Nuovo Ordine Mondiale di poter garantire pace e sicurezza a livello globale ma nel contempo dominando egoisticamente è sotto dittatura un mondo di pochi sopravvissuti e affinché un sistema non rispettoso della natura possa durare più a lungo possibile e possa consumare più lentamente le scarse risorse in superficie del pianeta.

I poteri forti e i governi fantoccio non si impegnano per cambiare il sistema e per rendere la società globale e le nazioni e le industrie più virtuose e più rispettose dell'ambiente, ma, preferiscono sterminare oltre l'80% della popolazione, cominciando dalle persone anziane e dalle persone ritenute più inutili, mentre invece, parte degli scomodi e di quelli che rifiuteranno i due vaccini covid potrebbero essere prelevati da casa come presunti focolai di Sars-Cov-2 e di "Sars-Cov-3" e poi mandati nei campi di concentramento che già adesso a fine 2020 dovrebbero essere più che pronti in Germania, in Canada e in altri paesi. Tuttavia, potrebbe esser più facile soppravivere rifiutando il vaccino covid pur correndo il rischio di poter essere prelevati da casa alla improvvisata e isolati e forse pure soppressi in un campo di isolamento. (Come negli anni 40 anche nei prossimi campi di concentramento potrebbero essere selezionate le persone da far morire da quelle da far sopravvivere).

Io non accetterò il vaccino covid-21 neanche se mi dessero un sussidio mensile di 1500 o di 2000 Euro al mese. Questa è la mia analisi secondo quello che io penso di aver capito riguardo la evoluzione del contesto politico e sanitario covid-19-21, ma, sta di fatto sicuro che, il tutto è stato ben studiato e pianificato a tavolino con eventuali modifiche del percorso se necessarie, ma, sempre nel tentativo di ottenere gli stessi risultati finali in ogni nazione e a livello globale.

Concludendo: questa è una grandissima presa per il culo a noi cittadini? Questa è molto di più che una immensa presa per il culo, questa è anche parte di un programma di controllo e di sterminio della popolazione a livello globale e dopo il primo ritorno alla normalità, molto probabilmente, ci sarà un'altra pandemia forse più virulenta e più pericolosa e poi un'altra campagna di vaccinazione covid con l'intento finale di ridurre la popolazione mondiale di oltre l'80% e possibilmente prima del 2025.

Ovviamente, questi sono gli intenti dei poteri forti e dei governi fantoccio, ma, molto dipendera da come reagiranno in parte i popoli consapevoli, se Donald Trump riuscirà a vincere sulla truffaldina campagna elettorale imposta dal Deep State, se Trump e i suoi alleati vorranno e riusciranno a distruggere il progetto di Nuovo Ordine Mondiale di stampo bancario e fino a che punto il vero e grande architetto dell'universo "G" Dio permetterà a questi criminali  di mietere vittime attraverso questa guerra covid e sapendo comunque che, i poteri politici ed economici non riusciranno a far ripartire l'economia ed a ristabilire il sistema, ma, fra poco avrà comunque inizio una grande e irreversibile tribolazione che potrà essere più o meno devastante probabilmente a seconda delle scelte politiche che faranno gli odierni re della terra che fra poco saranno sotto la direttiva unificata dell'ONU.

:::: 35 ::::

Beh, ma, questo è vero e perfino Matteo Salvini e Giorgia Meloni hanno ingannato, confuso e diviso ulteriormente il popolo e non hanno mai parlato dei numeri falsi e gonfiati covid-19 ne delle telefonate tra Conte è Gates. 

Nell'era dei commercianti viaggiatori ossia nella nostra epoca, le multinazionali sfruttano i territori in tutto il mondo senza preoccuparsi delle conseguenze negative che si riversano sulle popolazioni coinvolte ed inoltre in diverse occasioni anche le persone di alcuni popoli sono state sfruttate dalle multinazionali del farmaco ed ancor più nel 2020 in cui sono stati coinvolti quasi tutti i paesi del mondo e forse ad eccezione di alcuni piccoli paesi rimasti neutri sia alle guerre convenzionali che alle guerre biologiche specie se più apparenti che effettive. Ma, complici anche tanti esecutivi e legislativi che si sono fatti comprare e/o già nati fantoccio.

:::: 36 ::::

Questi personaggi politici effetivamente sono tutti d'accordo per fare ridurre la popolazione in Italia e a Trieste, non del 12-15%, ma, fino al 80% in dieci anni, o per lo meno, questa è la loro volontà come pedine del N.O.M. di stampo bancario.

Intanto tutti gli stupidi e malvagi tutori del ordine, (oggi di, al servizio di Conte e della casta parlamentare), che fanno abuso di potere ed i gradassi contro i cittadini, di fatto agiscono nel favorire gradualmente la condizione in cui ci mettiamo sempre di più gli uni contro gli altri, ma, tale modo di agire da stupidi e da vigliacchi si verserà negativamente anche contro loro stessi ed in particolar modo quando scoppierà la grande tribolazione. Chi governa il mondo lo sa, ma, molti poliziotti gradassi e stupidi forse non hanno ancora capito a cosa potrebbero andare in contro fra qualche anno e quindi una volta che il popolo scoppierà nella esasperazione e nella rabbia, non avrà più nulla da perdere, Matteo 24: 21-23.

I politici corrotti ci stano portando a non credere più a nulla e a non avere più fiducia in nulla, ma, anche questa è una strategia per spingere più persone pissibile ad accettare la soluzione nel Nuovo Ordine Mondiale e probabilmente questo avverrà in prossimità cronologica del segnale di pace e sicurezza ed eventualmente dopo che sarà stato usato il progetto Blue Bean per dare il colpo finale nel sviare l'umanità ed affinché essa riponga fede solo nel N.O.M. Tuttavia non tutti crederanno a questa scennegiata e nella soluzione per il solo governo mondiale governato dai privati, salvo che, Putin e Trump non riescano adesso a interrompere questo procedimento

:::: 37 ::::

La inaugurazione del traforo del San Gottardo, (dopo aver letto da una rivista), mi ha subito fatto venire a mente il leggendario e storico Conte Dracula che visse nel medioevo. Lui come risolse il problema dei poveri, ma, senza imporre niente a nessuno? Una cosa che io non farei mai se fossi un re, ma, sembra che il Conte Dracula invitò tutti i poveri ad una grande cena, poi fece chiudere le porte di ingresso della casa dove i poveri stavano cenando e diede l'ordine di far bruciare la casa, così, risolse il problema dei poveri. Grosso modo, i progetto di Nuovo Ordine Mondiale prevede la stessa psicologia del Conte Dracula. 

Ma, che dire se Vladimir Putin e Donald Trump non riuscissero a porre fine al progetto diabolico di N.O.M.? O, peggio ancora, che dire se da dietro alle quinte Trump e Putin fossero in accordo con lo Stato Oscuro ed apparissero soltanto come falsa speranza per le persone più consapevoli riguardo il complotto a livello mondiale? In fine, che dire se l'omicidio del uomo di colore a Minneapolis e i disordini sopratutto di notte in alcune città degli Stati Uniti, probabilmente essendo stato tutto organizzato dallo Stato Oscuro, realmente impedisse a Donald Trump di vincere alla seconda campagna elettorale alla Casa Bianca? Beh, allora in tal caso i criminali come Bill Gates e come la Organizzazione Mondiale della Sanità avrebbero continuato ad avere carta bianca e l'appoggio dei governi corrotti, come quello italiano, per tentare di attuare una riduzione della popolazione fino al 80% nel arco di circa 10 anni. Nei prossimi mesi a fine estate 2020 i genitori in Germania e in Europa rischieranno in continuo di non rivedere più i propri figli nel anno scolastico 2020-2021? I genitori dovranno fare ogni giorno una autocertificazione. Basta che il bambino a scuola abbia un semplice raffreddore e verrà subito chiamata l'ambulanza per portarlo via come se fosse un focolaio covid-19. Bambini sottoposti a vaccino obbligatorio inventeranno l'intera famiglia. Ci saranno pure I treni per far sparire le persone. Di fatto, i poteri forti e la Unione Europea vogliono distruggere le famiglie, azzerare la nostra opposizione e ridurre la popolazione. Obbligo delle mascherine e della distanza sociale ai bambini a scuola? Vogliono isolarci e farci ammalare sia fisicamente che mentalmente per poi sterminarci cominciando dai bambini che vanno a scuola. Box in legno e plexiglass in classe per tornare a scuola: la proposta di due bioarchitetti? Se i genitori accetteranno di mandare i figli a scuola in un regime così dittatoriale che non esisteva neanche in tempo di guerra sotto la occupazione nazista, per Giuseppe Conte e per altri governi malvagi della Unione Europea non sarà difficile continuare a portarci gradualmente verso l'assenso al nostro sterminio di massa grazie alla psicosi ed ossessione per il covid-19 e nonostante che si sia trattato di uno tra i tanti virus di passaggio ormai esauriti, sebbene il covid-19 sia uscito di proposito da un laboratorio sia attraverso i vaccini che per contagio tra persona e persona. La maggioranza dei genitori non avrebbero dovuto mandare i propri figli a scuola opponendosi con determinazione alla dittatura covid-19 imposta dal governo. Meglio di tutto se Trump e Putin distruggono il Nuovo Ordine Mondiale voluto da Bill Gates, dai personaggi in apparenza tranquilli e simpatici come Giuseppe Conte e dai poteri forti.

Tuttavia, i politici venduti come Giuseppe Conte, Nicola Zingaretti, Luigi Di Maio e tanti altri tra i parlamentari di maggioranza e opposizione ed alcuni disinformatori che si trovano perfino tra i manifestanti al fianco di Antonio Pappalardo, domani invece di voler imporre a tutti i costi il vaccino e il chip sottocutaneo obbligatoro, potevano emulare la psicologia diabolica del Conte Dracula riportandola ai nostri giorni: chi seguirà il programma preventivo "contro la diffusione dei virus" attraverso le vaccinazioni, in alternativa attraverso il siero iper-immuni e facendosi pure mettere i chip sottocutanei, togliendo così tanta burocrazia e documenti, riducendo il denaro in contante in circolo, rendendo più veloci le file nei supermercati, ecc, ecc, portano avere il 10-15% di sconto sud ogni prodotto acquistato al supermercato e il 15% di sconto su ogni servizio ospedaliero o di altro tipo se a pagamento. - Non è facile che il popolo italiano si svegli a livello di maggioranza per cambiare radicalmente la politica, per allearsi a Trump e per uscire dalla Unione Europea. Però, fra poco ci sarà il più potere all'ONU e quindi che dire se Trump riuscirà a far decadere lo Stato profondo? - Ovviamente c'è un asse tra: lo Stato Profondo, i poteri forti e il Federale Reserve e la Banca Centrale Europea, (le televisioni e i giornali e le piattaforme in Italia, in Europa e negli USA), Bill Gates e Anthony Fauci e la O.M.S., i democratici USA, il PD italiano e il resto dei partiti di maggioranza e opposizione, il governo italiano e il governo Cinese con il suo 5G e la sua via della seta.

Ma, come pensano in molti, Giuseppe Conte è un incompetente e i suoi decreti corona virus sono demenziali? A mio parere Giuseppe Conte è molto competente in tutto quello che fa ma è un criminale peggio di Hitler seppure siamo in apparente tempo di pace. Conte sta mandando avanti un esperimento sociale ed un percorso sociale diabolico per renderci sempre più ubbidienti anche alle regole più demenziali ed affinché dopo, per il governo e per lo Stato, sia ancora più facile farci morire attraverso i vaccini ed altre guerre nascoste grazie alla falsa preoccupazione per la nostra salute e naturalmente facendo sparire le prove a livello ufficiale dei crimini contro umanità. Non solo, ma, Conte e Mattarella si sentono scusati pensando di perseguire un presunto sommo obbiettivo nel sostenere il percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale e come se questo potesse garantire un mondo migliore a pochi sopravissuti. Peccato che troppe persone, tra cui anche medici ed esponenti politici, stanno prendendo consapevolezza e stanno facendo sempre più opposizione ai decreti anti costituzionali e dannosi di Conte inoltre peccato che il Nuovo Ordine Mondiale non ha un futuro a causa di Trump e Putin o mal che possa andare il N.O.M. Non ha futuro dopo il versamento della Apocalisse. (Sono stati molto bravi nel creare tutto questo delirio e confusione corona virus. Alcuni pensano che Conte sia demente ma in realtà Conte da seguito ad un esperimento sociale molto intelligente ma criminale e satanico. Una situazione complessa che se non la hai ben capita, ti puoi trovare anche tu a fare disinformazione pur essendo in buona fede).

Dopo una emergenza sanitaria spietata, dannosa e inutile di tre mesi a fine inverno e primavera 2020 per un virus truffa da laboratorio molto contagioso ma dalla bassa mortalità e dalla durata efficacie di soli 70 giorni, dopo una breve pausa nel periodo estivo 2020 e se "necessario" dopo altri lunghi mesi di emergenza sanitaria nel autunno e inverno 2020 e 2021 fino al arrivo già programmato della "cura" mortale covid-19, molto caproni avrebbero potuto accettare di farsi vaccinare e di farsi mettere il chip sottocutaneo. Beh, a chiunque fosse "amico" di Giuseppe Conte e/o se avesse rapporti interpersonali con lui, poteva provare a suggerirli questa strategia stile Conte Dracula. 

Se viene evitato il vaccino obbligatorio con la relativa guerra di risposta, fra tre anni l'ex premier Conte e quelli come lui, (per niente incompetenti ma molto esperti nei diabolici esperimenti sociali), saranno un poco meno odiati dal popolo italiano e sopratutto avranno lo stesso ottenuto il risultato desiderato: una riduzione della popolazione italiana superiore al 15% per poi tentare di attuarla in altri paesi sia in contemporanea che in rapida successione anche grazie al supporto del Iddio di questo mondo. 

Personalmente io non sono d'accordo con questa strategia ne con alcun altro tipo di guerra nascosta per ridurre la popolazione e per portarci gli uni contro gli altri, del resto, come sta già succedendo in Italia, inoltre, ci sono le prove sul fatto che il Nuovo Ordine Mondiale con le sue regole e come presunto mondo migliore per pochi sopravvissuti non avrà un futuro dopo il versamento della Apocalisse, tuttavia se voi volete a tutti costi tentare di spopolare il pianeta, fate pur uso della disinformazione e delle bufale e dei decreti per ingannare, per esasperare e per portare verso la trappola gli individui più stupidi, più conformisti, troppo succubi della voce della autorità e che tendono troppo ad adeguarsi senza ragionare con la propria testa e preferendo seguire l''esempio delle masse.

Così, voi otterette lo stesso una riduzione della popolazione a livello mondiale su vasta scala, (voi non sapendo vivere tranquilli e senza fare la guerra), ma, iniziando a terminare sopratutto i caproni e gli individui più stupidi, eppure senza violare eccessivamente il libero arbitrio delle persone, adottando la psicologia del leggendario Conte Dracula. Oggi di, ed a fine estate 2020, se in Italia Giuseppe Conte riuscirà a far mettere la mascherina e le gabbie di plastica per distanziare perfino i bambini a scuola ed inoltre se il popolo italiano si mostrerà di nuovo così demente a livello di maggioranza nel accettare ogni tipo di regola demenziale da parte dal governo Conte, domani se gli porgi il biscottino molti caproni aboccheranno sia il vaccino mortale che il chip sottocutaneo, sia sui loro figli che su tutta la famiglia. Così, nonostante la tanta disinformazione ed informazione, senza che sia troppo violato il libero arbitrio e mettendo in atto la selezione elimina stupidi.

Mal che possa andare nei prossimi mesi, dopo che negli anni scorsi l"esperimento di Matteo Renzi sui genitori ha gradualmente portato a far vaccinare quasi tutti figli che vanno a scuola; dopo la emergenza plastica nei mari e dopo la emergenza cambiamenti climatici e dopo i vaccini influenzali covid-19 sempre nel anno 2019; questo inganno nel relativo rispetto del libero arbitrio potrebbe essere il meno peggio tra i diabolici risvolti verso il termine di questa guerra covid-19 per controllare e per ridurre la popolazione. Il covid-19 è una guerra che per ora continua in Italia sopratutto con le due regole base relative alla distanza sociale e alla mascherina obligatorie e che probabilmente terminerà con il più potere alle Nazioni Unite.

Covid-19 è un contesto complesso e diramato creato di proposito nel tentativo di confondere anche i politici e le persone più ben informate e con più intendimento, affinché nella troppa confusione, nei troppi decreti restrittivi, nelle troppe bugie ripetute per tante volte come dato di fatto e nel tanto terrorismo mediatico, prevalga la paura ed assenso da parte della maggioranza ed affinché anche le persone più consapevoli abbiano un poca di confusione e non una certezza assoluta della intera situazione covid-19. Quindi, anche chi apparentemente appare amico del popolo può fare disinformazione e creare dubbi su dubbi. Perfino quelli che hanno detto che il corona virus covid-19 non esiste o come se avesse fatto zero danni alla salute e come se non avesse fato morire neanche una persona consapevolmente o inconsapevolmente ha fatto disinformazione. Il motivi primari della guerra covid-19 sono: la riduzione della popolazipne, buoni affari sul momento per i pezzi da 90 del capitalismo e il super controllo sulla popolazione facente parte di un processo di pace e sicurezza fitizio.

Ma, in quanto allo Stato Oscuro: Loro pensano di aver costruito un impero che non tramonta mai? Loro pensano di aver imparato ogni errore e buona strategia avvenuta nel corso della storia e tanto da essere diventati onnipotenti e infallibili, avendo pure il supporto della tecnologia moderna più all'avanguardia ed ogni professionista a loro disposizione grazie alla tanta ricchezza e soldi che hanno accumulato con il debito pubblico, il prestito e l'interesse? Il loro impero durerà più del impero romano o per sempre? O forse loro presumono di dominare il mondo almeno fino alla Apocalisse? (Ma, ricordate quello che pensava di poter volare e l'altro che pensava di essere invincibile? Si sbagliavano!) Il loro impero potrebbe perfino capitolare prima che finisca il processo di pace e forse ancor prima che finisca questa guerra corona virus che hanno escogitato proprio loro, pensando forse di poter togliere di mezzo i due maggiori elementi scomodi al tempo presente.

:::: 38 ::::

Il gruppo "Testimoni di Geova (l'altra verità)." è gestito da alcune persone, tortuose, false, che interrompono la conversazione e la connessione quando si accorgono che tu non puoi abboccare alla loro falsa propaganda, eppure, io non avevo nemmeno specificato quale secondo me fosse od è la vera religione, ma, in questo post io ho solo proposto un discorso geopolitico collegato a quello che dice la Bibbia e su quali pericoli a breve termine nasconde il progetto di N.O.M. (Questo, a prescindere se Raffaele Lele Longo può aver visto anche la mia pagina di Facebook oppure solo il post che io avevo pubblicato in quel gruppo ed a cui non mi iscrivero mai più).

:::: 39 ::::

Per che motivo il governo ha voluto far scoppiare maggiormente la piccola pandemia di Sars Cov 2 in marzo e aprile proprio in Lombardia e in Veneto? Perché sono le due regioni più industrializzate. Inoltre, perché dal 10 gennaio 2020 solo la Sicilia, la Lombardia e il Veneto dovrebbero rimanere zone rosse con più restrizioni? Perché la Lombardia e il Veneto sono le due regioni più industrializzate e perché la Sicilia è il granaio di Italia. - Cosa molto importante da capire e su cui purtroppo molti cittadini un poco più consapevoli non riescono a capire è questo: noi non siamo sotto regole sanitarie troppo restrittive per ridurre la diffusione dei virus, ma, siamo sotto una dittatura sanitaria criminale voluta dal Deep State con il solo scopo di distruggere la economia, per avviare il reset del sistema e per ridurre la popolazione. Inoltre l'italia non è governata da un governo incompetente, ma, da un governo geniale e criminale sul come manipolare e sviare le masse e sul come distruggere il paese e la popolazione. - Inoltre, coloro che vanno a manifestare in piazza dovrebbero capire che oltre a essere pericoloso non bisogna andare a manifestare in piazza perché se i manifestanti tengono le mascherine e/o se si tengono distanziati di almeno un metro uno dall'altro allora si dimostrano ubbidienti e sottomessi al governo ed a regole inutili e illegittime, idem se si risponde a una intervista in TV con la mascherina, tuttavia se i manifestanti fanno assembramento compattil o senza mascherine dopo il governo ha il pretesto per gonfiare ulteriormente i numeri falsi di contagiati e di morti per covid, per giunta, facendo intendere che negli ospedali gli operatori sanitari lavorano e rischiano la vta per curare le persone e per combattere contro la diffusione dei virus, mentre invece, dei manifestanti sovversivi e incoscienti e untori favoriscono la diffusione dei virus e contribuiscono a congestionare gli ospedali, anche se, di fatto la seconda ondata è stata fabbricata interamente con test e statistiche false e allo stesso modo sarà fabbricata anche la terza ondata e con Conte o il suo successore che dirà: noi ve lo avevamo detto che sarebbe venuta la terza ondata. Mentre alcuni governatori avrebbero detto: voi avete continuato a non osservare le regole e avete contribuito alla diffusione dei virus e alla distruzione della economia. E, cosa ancora più assurda e criminale, sta nel fatto che, il governo italiano in accordo con Anthony Fauci per essere capofila dal settembre 2014 per la sperimentazioni dei vaccini sulla popolazione, (vedi anche i 10 vaccini obbligatori per chi andava a scuola sotto il governo Renzi), ha esso stesso creato il problema diffondendo di proposito il virus Sars Cov 2 e/o favorendo l'aggravamento della malattia grazie alle campagne di vaccinazione per l'influenza avvenute in novembre e dicembre 2019, proponendo o rendendo difficili le autopsie e bloccando alcune cure efficaci proposte da bravi medici, per poi, imporci attraverso DPCM a raffica tante norme sanitarie restrittive e lockdown e coprifuoco da fine febbraio 2020 fino ad oggi a inizio 2021 e chi sa ancora per quanti mesi. Si, come dire, il governo italiano ha collaborato nel diffondere il problema e nel far morire sopratutto gli anziani per primi, proprio, eseguendo alla lettera ciò che a detto Christine Lagarde a fine 2019 riguardo agli anziani che sono un peso per l'economia, mentre invece, noi come popolo siamo solo noi in parte colpevoli nel non aver rispettato le regole sanitarie del tutto illegali imposte dal governo. Così, gestori di super mercati e titolari di bar, di palestre, ecc, ecc, avrebbero potuto evitare di imporre file all'esterno per il distanziamento sociale, utile solo come regola da far acquisire affinché il popolo sia controllato, inoltre essidelle forze dell'ordine alcuni titolari avrebbero potuto fare gli orari a tempo pieno. Pur rispondendo ben preparati gli agenti delle forze dell'ordine forse qualche titolare avrebbe preso lo stesso una o quattro multe al massimo, ma, facili da impugnare e in modo del tutto gratuito e poi, basta. Così tutti i gestori avrebbero potuto continuare a lavorare superando i prossimi mesi con dittatura sanitaria ancora più accanita imposta al solo scopo di distruggere la economia del paese e affinche il parse sia venduto a prezzi stracciati.

Dittatura sanitaria totale anche in altri paesi per colpa della élite bancaria, con i caproni che fanno la spia e gli SS che eseguono gli ordini anche in Canada che negli anni 70 appariva una nazione veramente democratica - (Copiato e incollato da "Team Candace Owens"): In video angosciante mostra un raid della polizia a casa per "raduno illegale di sei persone '' a New York in Canada, due arrestati: - Una piccola e personale celebrazione di Capodanno è rapidamente precipitata in una situazione turbolenta e pericolosa. Un video angosciante mostra che la polizia fa irruzione in una casa in Canada dopo che i vicini hanno informato le autorità della festa di New York con solo sei persone. - A Gatineau, la quarta città più grande del Quebec, i raduni privati ​​al coperto e all'aperto sono attualmente vietati fino al 10 gennaio. - Alcuni residenti a Gatineau hanno tenuto una festa privata di Capodanno. I vicini hanno denunciato i frequentatori della festa e la polizia è arrivata a casa intorno alle 23:30, secondo CTV News. C'erano sei adulti all'interno della casa che si preparavano a suonare il nuovo anno. - C'è un video inquietante che mostra diversi agenti di polizia che rimuovono fisicamente un uomo dalla casa. L'uomo resiste ma alla fine viene strappato con la forza dalla casa dagli agenti di polizia, uno dei poliziotti non indossa una maschera. - Il video mostra un gruppo di poliziotti che portano l'uomo a terra fuori dalla residenza. C'è anche una donna detenuta fuori. Nel video virale che è stato visto più di 4 milioni di volte, si può sentire il suono di una donna che urla. - “Ad un certo punto, non hanno avuto alcun giudizio. Non si possono trattare le persone in questo modo ", ha detto a CTV News Mathieu Tessier, che appare nel video. "La verità è che ... ci hanno aggredito." - Tessier afferma di essere stato coinvolto nell'alterco dopo che un agente di polizia avrebbe tirato il braccio di sua madre. - La polizia di Gatineau, nota come SPVG, ha rilasciato una dichiarazione su Twitter in merito all'incidente del 31 dicembre, sostenendo che i residenti si sono rifiutati di collaborare e hanno attaccato uno dei poliziotti. - Il mio commento finale: I banchieri internazionali deviati, Bill Gates, Anthony Fauci, i premier come Conte, il premier cinese e i ministri come Speranza e tutti i poliziotti che agiscono facendo abuso di potere e  peggio degli SS nazisti, dovrebbero essere tutti processati per crimini contro l'umanità e poi giustiziati. Per risolvere il problema dei cambiamenti climatici e della plastica nei mari non è giusto sterminare oltre l'80% della popolazione ma si dovrebbe dire la verità ai cittadini e rendere il sistema produttivo delle nazioni più virtuoso e rispettoso del ambiente. La élite bancaria sta promuovendo un falso processo di pace e sicurezza che alla fine non porterà alla quarta rivoluzione industriale ma alla grande tribolazione e alla fine anche alla distruzione del Nuovo Ordine Mondiale desiderato dalla élite dei banchieri fin dal tempo di Napoleone.
i
Email di risposta a Fratelli d'zitalia: Dite la verità sui falsi positivi dei tamponi e sul fatto che covid-19 è un programma per il controllo e lo sterminio della popolazione fin oltre l'80%. - Ormai non solo le persone come me, ma, diversi altri cittadini si sono accorti che Giorgia Meloni e Matteo Salvini appaiono giustamente critici verso il governo ma nel contempo danno credibilità a una pandemia truffa facendo così il gioco dei poteri forti bancari e del governo Conte. - La quarta rivoluzione industriale non ci sarà o sarà instabile e di brevissima durata e cadremo tutti nella grande tribolazione e alla fine capitolera' anche il Nuovo Ordine Mondiale. - Quindi, state molto attenti a quello che fate anche voi di Fratelli di Italia che sostenete di nascosto il governo, perché quando scenderete dal treno sbagliato non troverete il Nuovo Ordine Mondiale e un mondo migliore per pochi sopravvisuti, ma, la peggior distruzione del sistema e di tutti quelli che lo avranno sostenuto fino alla fine.

Il 2021 inizia così. E io inizio a pensare che forse gli italiani si meritano tutto quello che stanno subendo e che subiranno. Un intero popolo che ha smesso di vivere, completamente annichilito dalla paura di morire. Sottomesso e addomesticato da quattro ciarlatani al potere, con la complicità di tv e giornali di regime. Signori miei, spiace dirvelo ma siete già morti dentro. ☠️ - Fate un fischio quando e se deciderete anche voi di rifiutare questa CAZZO DI FOLLIA. ❌ - Pregliasco: dopo la seconda ondata sostenuta dai falsi positivi dei tamponi, la terza ondata è certa, pranzi e cene vanno dimenticati per tutto il 2021. Poi per il 2022, ecc, ecc, si, anche perché se ci imporrano i chip e le nano tecnologie con i vaccini covid, il tracciamento per far sparire le persone inutili non funzionerà bene se le persone saranno vicine a distanza inferiore ad un metro ed è per questo che gli assembramenti anche in case private vogliono proibirli del tutto e per sempre in totale ittatura sanitaria 10 volte peggiore di quella del nazismo.

:::: 40 ::::

Versione senza riferimenti bibblici:

1)-Nel aprile del 1912 affondò il Titanic con tre membri scomodi della famiglia Rothschild che probabilmente furono contrari al fatto che il Federal Reserve potesse diventare una banca privata. 

2)-Nel dicembre 1913 il Federal Reserve di New York diventò una banca privata con il 13 emendamento e in segreto iniziò il processo di "pace e sicurezza" con gran parte delle guerre di origine bancaria.

3)-Nel luglio del 1914 scoppiò la prima guerra mondiale che durò fino il 1918. Nel 1914 ci fu una svolta epocale riconosciuta anche da molti storici a quel periodo in poi ci sono state sopratutto le guerre di stampo bancario, le attività di spionaggio, l'intrecciarsi degli affari tra nazione e nazione sempre più complessi. Dal 1914 le nazioni cominciarono ad essere in tumulto e nel contempo i gruppi nazionali hanno borbottato una cosa vuota sperando nella pace e manifestando per la pace nonostante che il sistema fosse marcio da sempre, da allora al inizio dello scorso secolo e fino ad oggi nel 2020. Nel 1913 iniziò in segreto il processo fittizio di pace e sicurezza, ma, nel luglio del 1914 scoppiò la prima guerra mondiale. Dalle guerre il signoraggio bancario ci ha guadagnato per 4 volte in linea di principio: due volte per finanziare sia il paese amico e sia il paese nemico e altre due volte per finanziare la ricostruzione sia nel paese amico e sia nel paese nemico.

4)-Alla fine della prima guerra mondiale eravamo in pieno tempo dello scienziato serbo Nicola Tesla e grazie alle sue scoperte il sistema avrebbe potuto svilupparsi in un modo molto migliore e senza lo smog nelle città. Oggi potevamo vivere in un sistema migliore, anche se non perfetto, inoltre, senza che orticello l'anno 2000 qualcuno  pensasse che assolutamente si dovrebbe spopolare il pianeta per salvare l'umanità.

5)-Nel 1920 nacque la Lega delle Nazioni nel ruolo di organo internazionale  per la pace e la sicurezza, ma, di fatto essa fu da subito sotto la supervisione dei banchieri internazionali privati.

6)-La seconda guerra mondiale scoppiò nel 1 settembre 1939 e finì nel 2 settembre 1945 e in quel periodo di tempo l'arbitrato internazionale per la pace cessò di esistere.

7)-Il 4 ottobre 1945 vengono costituite le Nazioni Unite nel ruolo di arbitrato internazionale per la pace e sicurezza, proprio, come lo era La Lega delle Nazioni, ma, anche le Nazioni Unite hanno avuto scarsi risultati nel portare vera pace e molti effetti collaterali.

8)-Dal dopo guerra fino all'anno 2000 le nazioni diventano sempre più interdipendenti l'una dall'atra sia politicamente e sia negli affari e nel contempo i pezzi da 90 del commercio e delle lobby hanno influito sempre di più sui governi, (tra questi ci sono i banchieri internazionali, i dirigenti delle multinazionali e delle lobby dei farmaci, ecc.) Così, con la globalizzazione e la lotta al terrorismo e quindi con il nemico in comune creato a dock, specie dopo l'11 settembre 2001, le nazioni, (sempre di più comandate dai banchieri e dai mercati), hanno contindaro ad unirsi sempre di più in modo formale e a livello diplomatico, nonostante le notizie diversificate dei media rispetto alla realtà, con molti affari in comune comprendenti anche la vendita delle armi, e quindi, i governi essendo sempre più uniti come un solo uomo e come se fossero sotto lo stesso padrone, ma, ancora non del tutto.

9)-Dal dopoguerra fino alla caduta del muro di Berlino c'è stata la guerra fredda tra la unione delle repubbliche russe socialiste e gli Stati Uniti. In questi ultimi anni c'è stata di nuovo una guerra tra gli Stati Uniti e i suoi alleati contro la Russia e i suoi alleati, ma, si è trattato sopratutto di una guerra economica, commerciale e finanziaria tra i due blocchi con guerre armate a macchia di leopardo in paesi remoti. Inoltre, i governi scomodi venivano fatti vedere come criminali nei confronti del popolo, (se non allineati a Washington e al signoraggio bancario), e poi venivano destabilizati al loro interno e attaccati con bombardamenti aerei e truppe di terra  Inoltre c'è da notare, anche riguardo ai paesi in Europa, alla fine dei conflitti durante la nostra epoca, (ma essendo la prima e la seconda guerra mondiale interdipendenti), le nazioni non hanno conquistato grandi territori in modo permanente, ma, sopratutto sono diventate quasi tutte schiave del debito pubblico truffa e del interesse bancario.

10)-Poi, nel settembre 2019 abbiamo avuto il culmine della propaganda sulla emergenza cambiamenti climatici e plastica nei mari a New York, proprio, quando Greta ha manifestato con i giovani per le strade e i 60 leader politici hanno fatto una conferenza all'ONU.  Due problematiche reali, (ma, non le uniche), in cui i banchieri internazionali, le multinazionali e la Big Pharma, praticamente è come se avessero dato il messaggio ai governi secondo cui bisogna spopolare il pianeta per salvare l'umanità e per garantire un mondo migliore a pochi soppravvisuti. Ovviamente, dal 22 settembre 2019 in breve tempo doveva esser usata una strategia più drastica e molto più fondata sulla paura, rispetto alla semplice propaganda sui cambiamenti climatici con qualche summit e protocollo inutile come quello di Parigi e di kyoto, indetti non tanto per ridurre in modo efficacie i gas ad effetto serra e l'inquinamento che distrugge le forme di vita anche nei mari che producono molto ossigeno. Quindi , non c'è nel contesto  solo la deforestazione, ma, con gli Stati Uniti stessi non in grado di fermare la deforestazione nel sud America avendo essi stessi già tagliato tanti alberi. Il Summit di Parigi e il protocollo di Kyoto sono stati solo fumo negli occhi ai popoli, inoltre, non è stato preso e rispettato l'accordo per ridurre i gas a effetto serra neanche del 5% quando ci sarebbe voluta una riduzione superiore al 70%, ma, tali incontri avevano il solo scopo di incrementare la vendita di alcune tecnologie alternative, come i panelli fotovoltaici, ma, senza troppo interferire sugli affari delle lobby del petrolio. - (E, se mai venisse fatto qualcosa per la natura, verrebbe fatto il minimo indispensabile e solo unicamente per assicurare la continuità del sostegno alla economia. Ma, su questo principio si sarebbe appoggiata anche la quarta rivoluzione industriale ma che prima richiede un sacrificio perché sencondo alcuni siamo in troppi su questo pianeta).

11)-Così, pochi mesi più tardi all'inizio del 2020 è ufficialmente scoppiata la terza guerra mondiale covid-19 senza bombe e senza fucili, con piccole pandemie sparse di proposito, con dittatura sanitaria per distruggere la economia, con ospedali poco disponibili per aumentare i decessi, con terrorismo mediatico per alimentare la paura e l'assenso a una dittatura sanitaria camuffata in emergenza sanitaria, con DPCM e decreti legge a raffica solo per imporre l'ubbidienza a regole assurde e per cercare di costringere anche i dissubidienti più consapevoli della truffa covid a ubbidire lo stesso alla criminale dittatura sanitaria e quindi il governo favorendo così anche il metterci gli uni contro gli altri, ossia, i caproni non pensanti contro i consapevoli, e sopratutto, con campagne di vaccinazioni covid-RNA e intelligenza artificiale per controllate e per ridurre la popolazione fin oltre l'80%. 

12)-Oggi di, a fine 2020 sembra terminata almeno in parte la guerra economica e commerciale tra i due blocchi, grazie al nemico in comune, il Sars Cov. Ed inoltre, mentre tutti sono in competizione a fornire al più presto un efficacie vaccino contro il Sars Cov 2, e forse potendo esser migliore o il meno peggio proprio il vaccino russo, di fatto, tutti gli altri vaccini sono creati solo e unicamente per ridurre la popolazione a cominciare dalle persone più anziane e più fragili, in quanto, cinicamente ritenute inutili e di peso per l'economia e per gli istituti del pensionamento da cui i dirigenti e le donne molto autoritarie come Christine Lagarde hanno e/o avranno pensioni d'oro senza interruzioni da oggi fino al 2030. Ricordate cosa disse Christine Lagarde alla fine del 2019 o all'inizio del 2020 riguardo agli anziani? E, non si è trattato di una bufala perché ne hanno pure discusso molti politici seppure in modo ipocrita e non sincero, del resto, come fu neanche una bufala riguardo a Matteo Renzi che smanettava con il telefonino mancando di rispetto a Vladimir Putin mentre erano assieme in diretta TV. Ormai, gli attuali governi sono già quasi del tutto uniti come un solo uomo, ma, essi non sono in un assetto specifico per portare vera pace e sicurezza nel mondo. 

12A)-QUALE POTREBBE ESSERE IL REALE RUOLO DI DONALD TRUMP? VERA SPERANZA O UNA MANOVRA GENIALE DA PARTE DEI POTERI FORTI BANCARI? FERMO RESTANDO CHE, TRUMP CON LA SUA SQUADRA E SUOI ALLEATI POTREBBE ANCHE ESSER VERENTE CONTRO IL DEEP STATE E CHE FRA QUALCJE MESE POSSA VERAMENTE ESSERCI UN RISVOLTO INCREDIBILE PURE CON UN BLACKOUT INTERNAZIONALE, UN BLOCCO DI INTERNET PER DUE SETTIMANE E UNA VALANGA DI VERITÀ SCONCERTANTI IN TV PER TUTTI GLI INDIVIDUI MASCHERATI CHE ANCOR OGGI NON SI SONO ACCORTI DELLA MENZOGNS E DELLA PRESA DI POSIZIONE DI UNA DITTATURA SENZA PRECEDENTI. Dal documentario "Q" trasmesso via internet sembrerebbe che Donald Trump fosse un no-global di stampo bancario. Forse, può esserci stato veramente qualche arresto eccellente, inoltre, possono esser venuti alla luce alcuni casi di pedofilia commessi da persone molto d'alto livello. Tuttavia ci sono anche molte cose che non quadrano bene riguardo al presunto vero ruolo di Donald Trump, di tutta la sua squadra ed inoltre anche riguardo a tutti gli affari e le aziende con cui Trump ha avuto a che fare. Quindi, (gli attacchi alla sua immagine con i falsi migranti organizzati da Soros ed anche con la morte di George Floyd e alla fine le elezioni truccate per far vincere Biden, (ma guarda caso, essendo stato reso noto via internet attraverso delle dichiarazioni anticipate da parte di diversi personaggi, Soros compreso, che Trump avrebbe perso alla campagna del 3 novembre 2020), compresi alcuni arresti eccellenti finzione e/o avvenuti realmente, potrebbero far parte di una immensa e geniale commedia per sviare i più intelligenti e bene informati affinché ripongono fiducia e speranza in Trump. 

12B)-Inoltre, fino a ieri nel 2020 anche io potevo pensare che Trump avrebbe potuto stipulare un contratto con Moderna solo per depistare il Deep State,  (come lo è stato il ricovero in ospedale militare per portare fuori binario la accusa secondocui Trump non avrebbe pagato le tasse per ben 12 anni), ma al tempo presente ormai mi è chiaro che anche Trump sia d'accordo per mandare avanti una riduzione della popolazione sopratutto attraverso i vaccini di Moderna, essendo Moderna una casa farmaceutica americana. Da quello che penso di aver capito, se Trump ritornasse alla presidenza nel gennaio o nel febbraio del 2021 oppure se Trump tornasse 4 anni più tardi, (a  riduzione della popolazione in buona parte già avvenuta), anche lui oltre ad essere d'accordo per una riduzione della popolazione almeno fino al 20%". se nel 2021 o se nel 2024 lui effetivamente ritornasse alla presidenza degli Stati Uniti, probabilmente potrebbe lavorare per dare una parvenza di maggiore giustizia e democraticita' sia al processo di pace e sicurezza fitizzio e sia alle Nazioni Unite ed inoltre come se l'ONU fossero veramente in grado.di portare: vera pace e sicurezza, rispetto dei trattati di pace anche con la liberazione del Territorio Libero di Trieste, e quindi, apportando gli stessi USA-UK e alla stessa Corona di Inghilterra un buon paravento di immagine attraverso le Nazioni Unite come organo per la pace, per quanto siano stati sempre troppo guerafondai fino al 2020. 

12C)-Molto probabilmente Trump serve lo stesso padrone di Biden, al limite, la svolta apparentemente positiva con Donald Trump potrebbe dare molta speranza anche alle persone più intelligenti sulla politica internazionale, speranza che nei prossimi anni poteva spargersi a tante altre persone anche meno acute su come funziona veramente la politica da dietro alle quinte. Alla fine, grazie alla tanta disinformazione, grazie alla tanta scienza spazzatura, grazie ai tanti film riguardo una potenziale invasione aliena, dopo la simulazione nei cieli diversificata su nazione e nazione con il progetto Blue Bean, grazie alla paura e allo stato confusionale tuttavia per contro e in positivo anche grazie alla presunta democraticita' da parte delle Nazioni Unite, i popoli avrebbero dovuto accettare più facilmente la soluzione finale nel Nuovo Ordine Mondiale. Così, se grazie a Trump venisse veramente rovesciato in parte il Cesto di Pandora attraverso degli arresti di altissimo livello, non lo sarebbe mai stato del tutto, . 

12D)-Questa può benissimo essere stata una manovra geniale e formidabile da parte dei poteri forti bancari in cui in prima linea vediamo i Rothschild, i Rockefeller e i gesuiti della banca Ior: dare speranza alle persone più consapevoli e dopo ad altra gente attraverso la svolta con Trump e un apparente ritorno della democrazia in molte nazioni e nella politica internazionale anche grazie alle presunte cose meravigliose compiute dall'ONU, in quanto, la disinformazione e la dittatura sanitaria troppo accanita sebbene camuffata in emergenza sanitaria può essere efficacie per un po' causerà una effetiva riduzione della popolazione come in piccola parte è già avvenuta nel 2020, ma, non oltre un certo limite, infatti, già adesso a inizio del 2021sembra che più del 50% dei cittadini italiani, americani, inglesi, ecc, ecc, hanno paura di andare in ospedale e non vogliono subire il vaccino covid-rna. Forse, mettendo a confronto tante circostanze che possono destare qualche dubbio e dando risalto ad alcune evidenze si può aiutare alcune persone più intelligenti ma sincere a capire che perfino Trump è al servizio dello stesso progetto di Nuovo Ordine Mondiale. Comunque già bene se una persona, pur non avendo profonda conoscenza e intendimento sulla politica, è fermamente contraria a farci fare il tampone e il vaccino covid- RNA che se non avesse subito la intelligenza artiviciale, comunque la avrebbe avuta nelle successive dosi e/o vaccinazioni.

13)-Se i poteri non lo hanno fatto con l'11 settembre 2001 ma avendo spianato la pista grazie alla lotta al terrorismo, molto probabilmente "grazie" alla guerra covid-19 contro i popoli, fra poco i governi saranno spinti a dare molta più autorità alle Nazioni Unite. Una cosa simile è accaduta quando nel 1913 l'allora presidente degli Stati Uniti firmò il tredicesimo emendamento dando forse un po' inconsapevolmente potere legale al Federal Reserve come banca privata.

14)-Così, mentre gli interessi deviati per i governi fantoccio, per Bill Gates, per la Big Pharma e per la Cina 5G sono sopratutto il carburante e il motore per far andare avanti questa guerra che per ora è ancora senza armi da fuoco, i motivi primari e a più alto livello sono: la demolizione della economia in molti paesi in vista del reset globale del sistema, la riduzione drastica della popolazione, la quarta rivoluzione industriale, (che invece di far ripartire la economia in modo relativamente stabile, più tardi ci porterà rapidamente verso una grande ed irreversibile tribolazione?). La tribolazione globale in senso pieno dovrebbe avvenire dopo che le Nazioni Unite avranno ricevuto più come probabile quartiere generale del Nuovo Ordine Mondiale e sotto cui dovrebbe terminare il falso processo di pace e sicurezza iniziato in segreto nel 1913, si, proprio, quando il Federal Reserve di New York diventò la prima banca centrale privata ed i poteri forti grazie al debito pubblico e al interesse sono diventati padroni del mondo e anche su quelli che fanno le leggi.

15)-Io ne parlo su Facebook già dal 29 novembre 2014, tuttavia partendo da gennaio 2021, fra pochissimo tempo l'ONU riceverà più potere nel pieno ruolo di probabile quartiere generale del Nuovo Ordine Mondiale e avrà pure il ruolo di buon paravento  agli USA-UK, che da anni sono giustamente visto da molte persone come una super potenza troppo guerrafondaia. Tutto questo dovrebbe accadere, a prescindere da cosa sia o non sia effetivamente l'ONU, importante cosa le masse vengono indotte a credere, inoltre, da allora dovrà terminare in brevissimo tempo il processo di pace e sicurezza iniziato nel 1913.

16)-Anche se i governi dovevano adorare una politica saggia e responsabile già 100 anni fa nel 1919 alla fine della prima guerra mondiale e in pieno tempo scientifico di Nicola Tesla, sarebbe stato molto meglio se adesso,  seppure molto in ritardo, i re della terra avessero abbandonato questa terza guerra mondiale covid-19 e inoltre se all'inizio del più potere allé Nazioni Unite tutti i governi cercassero di mettere subito in pratica una politica più responsabile in cui tutte le nazioni avrebbero potuto collaborare e sostenersi l'una e l'altra in un buon programma internazionale con social capitalismo equo e in cui la vita e l'ambiente avrebbero dovuto essere molto più importanti, rispetto ai mercati e al profitto e all'interesse. Inoltre, i mercati e le banche private non avrebbero più dovuto dominare sugli Stati e i governi e il privato non avrebbe dovuto essere separato dalla politica e senza che gli economisti dicano sii governi e ai parlamenti ciò che è giusto o sbagliato o grigio. Non solo, ma, tutte le nazioni avrebbero potuto collaborare ed aiutarsi per rendere il sistema produttivo e industriale molto più virtuoso e rispettoso dell'ambiente. Cose non facili a farsi visto come oggi è organizzato il sistema ma ne sarebbe valsa la pena visto la grave e grande tribolazione a cui stiamo andando incontro e che a livello storico avrà un parallelo con ciò che sii verificò a Gerusalemme tra il 66 e il 70 in cui Tito aspetto' che si distrussero con le loro stesse mani prima di conquistare Gerusalemme.

17)-Ma, se la Big Pharma e le banche private come la Banca Centrale Europea, il Federal Reserve e il Fondo Monetario Internazionale, continueranno a dettare legge, a finanziare i governi fantoccio, a finanziare le guerre e il terrorismo, ecc, ecc, allora fra poco cadremo tutti quanti nella più devastante e grande tribolazione in cui la popolazione potrebbe esser ridotta molto di più, che non attraverso i vaccini covid della Big Pharma e la crisi economica e sanitaria covid e per giunta alla fine capitolera' definitivamente anche il Nuovo Ordine Mondiale, (se non adesso, di per certo, il Nuovo Ordine Mondiale capitolera' in uno scenario di auto-distruzione e non solo.

18)-Stiamo andando incontro ad una grande tribolazione che potrebbe essere impossibile da fermare anche causa l'allora  troppo delirio, caos e desiderio di vendetta da parte di molti che hanno ed avranno capito. La attuale dittatura sanitaria è crollo della economia può segnare già l'inizio di questa grande tribolazione è del completo incappo del sistema, nonostante il tentativo di quarta rivoluzione industriale. Comunque sia, prima l'ONU deve ancora ricevere più potere, deve terminare il falso processo di pace e sicurezza e deve esserci la messa al bando di tutte le religioni con esproprio dei beni, (in quanto come anche archiviato in sede ONU da prima del 1987), le religioni in parte sono state fomentatrici di guerra, di terrorismo, di pulizie etniche, di ingerenza nella politica. 

19)-Gli attuali governi già uniti come un solo uomo a inizio del 2021 e ancor più saranno  interdipendenti l'uno dall'altro attraverso la evoluzione di questa guerra covid e attraverso il percorso finale verso il Nuovo Ordine Mondiale. Ma, i governi fantoccio e i poteri forti, (Rockefeller, Rothschild e gesuiti) potrebbero aver preso il treno sbagliato e quando metaforicamente scenderanno da questo treno non troveranno un mondo migliore con pochi sopravvisuti sotto il dominio del Nuovo Ordine Mondiale ma solo distruzione dei popoli e di loro stessi. Oggi di, fin dal 1914 siamo sotto tre poteri finanziari ed esevutivo siti a Roma, a Londra ed a Washington. Dopo il falso segnale di pace e sicurezza essi vorranno rendere immediatamente tutto il mondo ateo e ufficializzare subito il Nuovo Ordine Mondiale. Ma, sopratutto causa la odierns guerra covid in pieno regime a inizio 2021, le cose cominceranno a prendere sempre di più una piega sbagliata e di imprevedibilità anche per gli stessi tre poteri, se allora ancora attivi, e che ben presto perderanno totalmente il controllo sulla situazione dopo essersi resi conto che la quarta rivoluzione industriale avrà completamente fallito.

20)-Dal 1914 in poi, proprio, nel momento in cui ci sono state le guerre internazionali e che mai, prima del 1914, hanno coinvolto anche le nazioni e i popoli nel subire e nel dover sostenere la guerra. I governi potevano cambiare il sistema e il nostro destino se solo lo avessero voluto e quindi il cambiamento del sistema in meglio non sarebbe stato impossibile specie se veniva iniziato seriamente 100 anni fa, ma, anche con il supporto della maggioranza dei cittadini e degli imprenditori, naturalmente. Durante questo cambiamento già avviato nel 2020 durante la guerra covid e che fra poco dovrebbe portarci al più potere alle Nazioni Unite, risulterà esser un potere che potrà essere usato sia nel male rendendo più devastante la dittatura sanitaria è la grande tribolazione e sia nel bene per avvicinare almeno un poco le Nazioni a un comportamento più saggio e più responsabile anche se ovviamente non tutti i cittadini si sarebbero dimostrati ubbidienti a dei buoni governi ed a un radicale cambiamento del sistema appena adesso dopo il 2020. Pur in ritardo, forse può ancora esserci la possibilità di rendere più morbida la veniente grande tribolazione nel delirio, nel caos e nel uno contro l'altro, se solo i governi mettessero saggezza e politica responsabile ben organizzata in questi ultimi anni di falso processo di pace per trasformandolo.

21)- Certo che, una parte di colpa c'è l'hanno anche i popoli tuttavia i governi dominati da oltre un secolo dai poteri forti ci hanno mentito e sviato per decenni ed ora non è giusta ed è pure sbagliata la strategia della emergenza sanitaria per ridurre la popolazione. Tuttavia questa situazione Covid, in parte predetta, porta a un cambiamento ad una società essenzialmente già troppo turbolenta e che ama tropo sia la menzogna che ha voce in capitolo e sia il denaro come se fosse un Dio. Questa stessa situazione di guerra covid può esser vissuta male o bene a seconda di come noi la percepiamo e la viviamo. Le persone intelligenti e non stupide ma che amano la verità e il bene, possono ricavare delle buone opportunità e maturare in saggezza e nel sviluppare l'auto-controllo, nonostante che la situazione politica, sociale e sanitaria appaia particolarmente avvilente come in buona parte lo è. Del resto, una situazione di questo tipo che ha interrotto la vita normale comunque in uno schifo di sistema, prima o poi doveva avvenire, visto che il tempo difficile in cui viviamo sta andando in saturazione e più di qualcuno a vari livelli di potere se ne è accorto.

In sintesi, per concludere tutto il discorso:

1)-Se fra qualche mese fosse veramente distrutto il Nuovo Ordine Mondiale di stampo bancario sostenuto dal Deep State in quasi tutte le nezioni e se realmente fossero versate fuori tutte le cose corrotte di più alto livello dal Cesto di Pandora, allora con la trasformazione e la più autorità data alle Nazioni Unite, perfino il Territorio Libero di Trieste potrebbe essere liberato e ripristinato come Stato di fatto, proprio, come lo era tra il 1947 e il 1954 ma questa sarebbe stata una tra le più cose "meravigliose" che avrebbe potuto fare l'ONU nel ruolo di Ottavo Re sia per guadagnare la fiducia dei popoli e sia per dare più credibilità al processo di pace e sicurezza e sia nel tentativo di portate vera prosperità e pace. In tal caso mi viene da pensare che, seppure in ritardo di 100 anni, questa avrebbe potuto essere l'ultima opportunità per i governi di mettere in pratica il "negoziato" descritto in Salmi 2: 10-12 che avrebbe compreso anche il cercare di avvicinare a i popoli a "G" Dio affinché più persone possibile possano soppravivere alla Apocalisse, ma, in tal caso, alla fine di una grande tribolazione forse più morbida, i re della terra avrebbero dovuto cedere volontariamente la sovranità della propria regione e del intero Nuovo Ordine Mondiale al "figlio di Davide" ossia al "unto di G" e al "principe della pace".

2)-Se invece, il Casto di Pandora fosse versato solo parzialmente, essendo Trump e Putin solo i cardini principali nella politica internazionale per dare parvenza di giustizia e di democraticità al attuale processo di pace e sicurezza iniziato in segreto nel 1913 e quindi anche se in questo caso la terza guerra mondiale covid-19 cominciasse lo stesso a decadere molto velocemente in giugno o in luglio, si potrebbe vedere meglio in questi ultimi anni prima dell'inizio della grande tribolazione ma sia Trump è sia Putin sarebbero stati l'ultima strategia e diversivo per dare un poco di lasco della lenza e un poco di respiro e di illusione ai popoli affinché al segnale di pace e sicurezza, al eventuale uso del progetto Blue Bean e alla messa al bando definitiva di tutte le religioni di Stato, immediatamente dopo più persone possibile dai popoli accettino la soluzione del Nuovo Ordine Mondiale come soluzione finale anche a livello ufficiale e legale.

3)-Mentre, nella peggiore delle ipotesi, potrebbero essere completamente falsi e del tutto forvianti i documenti in inglese forniti anche da "Q" e in tal caso, la dittatura sanitaria fascista covid con imposizione permanente o a lungo periodo di tempo di mascherine, di distanziamento sociale, di vaccini RNA con intelligenza artificiale e di chip sottoxutanei, avrebbe continuato ad esserci e con l'inizio del 2020 siamo entrati all'inizio della grande tribolazione come descritta in Matteo 24: 21-22.

4)-Ma, in entrambe 3 ipotesi, sia che il Deep State e il Nuovo Ordine Mondiale di stampo bancario venga distrutto completamente fra pochi mesi (e quindi non solo al versamento della Apocalisse), sia che il falso processo di pace e sicurezza prenda una parvenza più democratica ma sempre sotto lo stesso padrone e sia che la dittatura sanitaria aumenterà ancor più in modo irreversibile e che già adesso nel 2020 e nel 2021 sia già iniziata la grande tribolazione, (anche se l'ONU deve ancora ricevere più autorità e anche se deve ancora terminare il processo di pace e sicurezza iniziato in segreto nel 1913), ci dovrebbe essere: a)-una riduzione della popolazione più o meno su larga scala come ormai è già iniziata in marzo e aprile 2020; d)-un blackout internazionale su obiettivi specifici o su intere nazioni; c)-un blocco totale di internet e forse anche della televisione per circa due settimane; d)-un versamento totale o parziale delle verità scomode in televisione per almeno 10 giorni di seguito nelle due ipotesi migliori di cessazione della dittatura sanitaria covid; e)-un ripristino tutto nuovo di internet verso il bene o sempre nel male; g)-più autorità alle Nazioni Unite e governi più uniti come un solo uomo sia nel bene e/o sia nel male; h)-termine del processo di pace e sicurezza o nella migliore delle ipotesi consegna della sovranità volontaria del Nuovo Ordine Mondiale al Principe della Pace, l'arcangelo Michele.

(Supponendo che le cose vadano per il peggio e supponendo che Trump fosse stato solo un falso bagliore di speranza, il mondo dell'umanità prima di cadere nel incubo della grande tribolazione, chi ha totale fiducia in Trump e nella sua squadra avrebbe continuato ad averla anche se tu gli avessi mostrato alcune prove ed il fatto che l'accordo con Moderna per i vaccini non sarebbe stato fatto da Trump solo per depistare lo Stato Profondo, mentre invece, proponendo le tre ipotesi, nei prossimi mesi il tempo avrebbe dato conferma ad una delle tre ipotesi, è anche perché, io non posso escludere al 100% che Trump non sia veramente contro il Deep State e che Trump è Putin non stiano veramente preparando con prudenza la mazzata finale sul Nuovo Ordine Mondiale.)

:::: 41 ::::

Versione con riferimenti bibblici:

1)-Nel aprile del 1912 affondò il Titanic con tre membri scomodi della famiglia Rothschild che probabilmente furono contrari al fatto che il Federal Reserve potesse diventare una banca privata. 

2)-Nel dicembre 1913 il Federal Reserve di New York diventò una banca privata con il 13 emendamento e in segreto iniziò il processo di "pace e sicurezza" con gran parte delle guerre di origine bancaria.

3)-Nel luglio del 1914 scoppiò la prima guerra mondiale che durò fino il 1918 e in contemporanea nel autunno del 1914 Satana e i demoni furono scagliati in prossimità della terra per essere confinati solo presso la terra, Matteeo 24: 7 e Rivelazione 12: 7-9. Nel 1914 ci fu una svolta epocale riconosciuta anche da molti storici a quel periodo in poi ci sono state sopratutto le guerre di stampo bancario, le attività di spionaggio, l'intrecciarsi degli affari tra nazione e nazione sempre più complessi. Dal 1914 le nazioni cominciarono ad essere in tumulto e nel contempo i gruppi nazionali hanno borbottato una cosa vuota sperando nella pace e manifestando per la pace nonostante che il sistema fosse marcio da sempre, da allora al inizio dello scorso secolo e fino ad oggi nel 2020. Nel 1913 iniziò in segreto il processo fittizio di pace e sicurezza, ma, nel luglio del 1914 scoppiò la prima guerra mondiale. Dalle guerre il signoraggio bancario ci ha guadagnato per 4 volte in linea di principio: due volte per finanziare sia il paese amico e sia il paese nemico e altre due volte per finanziare la ricostruzione sia nel paese amico e sia nel paese nemico. Nel autunno del 1914 terminano 2520 anni che contraddistinguono l'inizio della nostra epoca. Oltre al calcolo cronologico abbiamo un segno composito che come una impronta digitale contraddistingue la nostra epoca.

4)-Nel 1919 nacque lo "schiavo fedele" come descritto in Matteo 24: 45. Al tempo di Nicola Tesla alla fine della prima guerra mondiale eravamo in pieno tempo delle scoperte dello scienziato serbo Nicola Tesla e grazie alle sue scoperte il sistema avrebbe potuto svilupparsi in un modo molto migliore e senza lo smog nelle città. Inoltre, con la nascita dello schiavo fedele poteva essere il tempo ideale affinché i re della terra mettessero in pratica il tipo di saggezza e di perspicacia consigliata in Salmi 2: 10-12 e se lo avessero fatto, oggi potevamo vivere in un sistema migliore, anche se non perfetto, inoltre, senza che qualcuno pensasse che oggi si dovrebbe assolutamente spopolare il pianeta per salvare l'umanità.

5)-Nel 1920 nacque la Lega delle Nazioni nel ruolo di organo internazionale  per la pace e la sicurezza, ma, di fatto essa fu da subito sotto la supervisione dei banchieri internazionali privati. La Lega delle Nazioni fu anche nel ruolo di Ottavo Re, mentre, gli USA-UK furono e sono tutt'ora nel ruolo del Settimo Re.

6)-La seconda guerra mondiale scoppiò nel 1 settembre 1939 e finì nel 2 settembre 1945 e in quel periodo di tempo l'Ottavo Re viene descritto come non esistente al tempi presente in Rivelazione 17: 11, ed è proprio al tempo presente nella seconda guerra mondiale che lo schiavo fedele comprese questa profezia di Rivelazione 17: 11.

7)-Il 4 ottobre 1945 vengono costituite le Nazioni Unite è così l'Ottavo Re ritorna nella sua attività ossia nel ruolo di arbitrato internazionale per la pace e sicurezza proprio come lo era La Lega delle Nazioni, ma, anche le Nazioni Unite hanno avuto scarsi risultati nel portare vera pace e sicurezza, al contrario, vane speranze e molti effetti collaterali.

8)-Intanto, dal dopo guerra fino all'anno 2000 le nazioni diventano sempre più interdipendenti l'una dall'atra sia politicamente che negli affari e nel contempo i commercianti viaggiatori hanno influito sempre di più sui governi, (tra questi ci sono i banchieri internazionali, i dirigenti delle multinazionali e delle lobby dei farmaci, ecc.) Così, con la globalizzazione e la lotta al terrorismo e il nemico in comune creato a dock, specie dopo l'11 settembre 2001, le nazioni, (sempre di più comandate dai banchieri e dai mercati), hanno contindaro ad unirsi sempre di più come un solo uomo, ma, ancora non abbastanza. 

9)-Poi sorge l'ultima guerra tra il re del sud contro il re del nord descritta in Daniele 11: 40-44, mentre, Il penultimo re del nord e penultimo re del sud del capitolo 11 di Daniele furono la Russia e gli Stati Uniti durante la guerra fredda. Ma, l'ultima guerra tra il re del nord e il re del sud descritta in Daniele 11: 40-44 vedeva coinvolti la Russia e i suoi alleati contro gli USA e i suoi alleati della NATO. Parlando solo Dal punto di vista politico, dal dopoguerra fino alla caduta del muro di Berlino c'è stata la guerra fredda tra la unione delle repubbliche russe socialiste e gli Stati Uniti. In questi ultimi anni c'è stata di nuovo una guerra tra gli Stati Uniti e i suoi alleati contro la Russia e i suoi alleati, ma, si è trattato sopratutto di una guerra economica, commerciale e finanziaria tra i due blocchi con guerre armate a macchia di leopardo in paesi remoti. Inoltre, i governi scomodi venivano fatti vedere come criminali nei confronti del popolo, (se non allineati a Washington e al signoraggio bancario), e poi venivano destabilizati al loro interno e attaccati con bombardamenti aerei e truppe di terra  Inoltre c'è da notare, anche riguardo ai paesi in Europa, alla fine dei conflitti durante la nostra epoca, (ma essendo la prima e la seconda guerra mondiale interdipendenti), le nazioni non hanno conquistato grandi territori in modo permanente, ma, sopratutto sono diventate quasi tutte schiave del debito pubblico truffa e del interesse bancario.

10)-Poi, nel settembre 2019 abbiamo avuto il culmine della propaganda sulla emergenza cambiamenti climatici e plastica nei mari a New York, proprio, quando Greta ha manifestato con i giovani per le strade e i 60 leader politici hanno fatto una conferenza all'ONU.  Due problematiche reali, (ma, non le uniche), in cui i banchieri internazionali, le multinazionali e la Big Pharma, praticamente è come se avessero dato il messaggio ai governi secondo cui bisogna spopolare il pianeta per salvare l'umanità e per garantire un mondo migliore a pochi soppravvisuti. Ovviamente, dal 22 settembre 2019 in breve tempo doveva esser usata una strategia più drastica e molto più fondata sulla paura, rispetto alla semplice propaganda sui cambiamenti climatici con qualche summit e protocollo inutile come quello di Parigi e di kyoto, indetti non tanto per ridurre in modo efficacie i gas ad effetto serra e l'inquinamento che distrugge le forme di vita anche nei mari che producono molto ossigeno. Quindi , non c'è nel contesto  solo la deforestazione, ma, con gli Stati Uniti stessi non in grado di fermare la deforestazione nel sud America avendo essi stessi già tagliato tanti alberi. Il Summit di Parigi e il protocollo di Kyoto sono stati solo fumo negli occhi ai popoli, inoltre, non è stato preso e rispettato l'accordo per ridurre i gas a effetto serra neanche del 5% quando ci sarebbe voluta una riduzione superiore al 70%, ma, tali incontri avevano il solo scopo di incrementare la vendita di alcune tecnologie alternative, come i panelli fotovoltaici, ma, senza troppo interferire sugli affari delle lobby del petrolio. - (E, se mai venisse fatto qualcosa per la natura, verrebbe fatto il minimo indispensabile e solo unicamente per assicurare la continuità del sostegno alla economia. Ma, su questo principio si sarebbe appoggiata anche la quarta rivoluzione industriale ma che prima richiede un sacrificio perché sencondo alcuni siamo in troppi su questo pianeta).

11)-Così, pochi mesi più tardi all'inizio del 2020 è ufficialmente scoppiata la terza guerra mondiale covid-19 senza bombe e senza fucili, con piccole pandemie sparse di proposito, con dittatura sanitaria per distruggere la economia, con ospedali poco disponibili per aumentare i decessi, con terrorismo mediatico per alimentare la paura e l'assenso a una dittatura sanitaria camuffata in emergenza sanitaria, con DPCM e decreti legge a raffica solo per imporre l'ubbidienza a regole assurde e per cercare di costringere anche i dissubidienti più consapevoli della truffa covid a ubbidire lo stesso alla criminale dittatura sanitaria e quindi il governo favorendo così anche il metterci gli uni contro gli altri, ossia, i caproni non pensanti contro i consapevoli, e sopratutto, con campagne di vaccinazioni covid-RNA e intelligenza artificiale per controllate e per ridurre la popolazione fin oltre l'80%. 

12)-Oggi di, a fine 2020 ci troviamo da diversi mesi mella situazione descritta in Daniele 11: 45, essendo praticamente finita l'ultima guerra tra il re del nord e il re del sud, i due blocchi tra est ed ovest e in cui i re della terra, grazie al nemico in comune, il Sars Cov 2, ormai sono quasi del tutto uniti come un solo uomo, Salmi 2: 2, ma, di fatto, non sono in un specifico assetto per portare vera pace e sicurezza nel mondo. Intanto tutte le nazioni a fine 2020 e inizio 2021 sono in competizione per fornire al più presto un efficacie vaccino contro il virus Sars Cov 2 sparso di proposito con la differenza che il vaccino Russo potrebbe essere un vero vaccino fatto secondo il principio del virus morto per stimolare il sistema immunitario, mentre, tutti gli altri vaccini sono fatti unicamente per spopolare il pianeta a cominciare dalle persone più anziane e più fragili, in quanto, cinicamente ritenute inutili e di peso per l'economia e per gli istituti del pensionamento da cui i dirigenti e le donne molto autoritarie come Christine Lagarde hanno e/o avranno pensioni d'oro senza interruzioni da oggi fino al 2030. Ricordate cosa disse Christine Lagarde alla fine del 2019 o all'inizio del 2020 riguardo agli anziani? E, non si è trattato di una bufala perché ne hanno pure discusso molti politici seppure in modo ipocrita e non sincero, del resto, come fu neanche una bufala riguardo a Matteo Renzi che smanettava con il telefonino mancando di rispetto a Vladimir Putin mentre erano assieme in diretta TV.

12A)-QUALE POTREBBE ESSERE IL REALE RUOLO DI DONALD TRUMP? VERA SPERANZA O UNA MANOVRA GENIALE DA PARTE DEI POTERI FORTI BANCARI? FERMO RESTANDO CHE, TRUMP CON LA SUA SQUADRA E SUOI ALLEATI POTREBBE ANCHE ESSER VERENTE CONTRO IL DEEP STATE E CHE FRA QUALCJE MESE POSSA VERAMENTE ESSERCI UN RISVOLTO INCREDIBILE PURE CON UN BLACKOUT INTERNAZIONALE, UN BLOCCO DI INTERNET PER DUE SETTIMANE E UNA VALANGA DI VERITÀ SCONCERTANTI IN TV PER TUTTI GLI INDIVIDUI MASCHERATI CHE ANCOR OGGI NON SI SONO ACCORTI DELLA MENZOGNS E DELLA PRESA DI POSIZIONE DI UNA DITTATURA SENZA PRECEDENTI. Dal documentario "Q" trasmesso via internet sembrerebbe che Donald Trump fosse un no-global di stampo bancario. Forse, può esserci stato veramente qualche arresto eccellente, inoltre, possono esser venuti alla luce alcuni casi di pedofilia commessi da persone molto d'alto livello. Tuttavia ci sono anche molte cose che non quadrano bene riguardo al presunto vero ruolo di Donald Trump, di tutta la sua squadra ed inoltre anche riguardo a tutti gli affari e le aziende con cui Trump ha avuto a che fare. Quindi, (gli attacchi alla sua immagine con i falsi migranti organizzati da Soros ed anche con la morte di George Floyd e alla fine le elezioni truccate per far vincere Biden, (ma guarda caso, essendo stato reso noto via internet attraverso delle dichiarazioni anticipate da parte di diversi personaggi, Soros compreso, che Trump avrebbe perso alla campagna del 3 novembre 2020), compresi alcuni arresti eccellenti finzione e/o avvenuti realmente, potrebbero far parte di una immensa e geniale commedia per sviare i più intelligenti e bene informati affinché ripongono fiducia e speranza in Trump. 

12B)-Inoltre, fino a ieri nel 2020 anche io potevo pensare che Trump avrebbe potuto stipulare un contratto con Moderna solo per depistare il Deep State,  (come lo è stato il ricovero in ospedale militare per portare fuori binario la accusa secondocui Trump non avrebbe pagato le tasse per ben 12 anni), ma al tempo presente ormai mi è chiaro che anche Trump sia d'accordo per mandare avanti una riduzione della popolazione sopratutto attraverso i vaccini di Moderna, essendo Moderna una casa farmaceutica americana. Da quello che penso di aver capito, se Trump ritornasse alla presidenza nel gennaio o nel febbraio del 2021 oppure se Trump tornasse 4 anni più tardi, (a  riduzione della popolazione in buona parte già avvenuta), anche lui oltre ad essere d'accordo per una riduzione della popolazione almeno fino al 20%". se nel 2021 o se nel 2024 lui effetivamente ritornasse alla presidenza degli Stati Uniti, probabilmente potrebbe lavorare per dare una parvenza di maggiore giustizia e democraticita' sia al processo di pace e sicurezza fitizzio e sia alle Nazioni Unite ed inoltre come se l'ONU fossero veramente in grado.di portare: vera pace e sicurezza, rispetto dei trattati di pace anche con la liberazione del Territorio Libero di Trieste, e quindi, apportando gli stessi USA-UK e alla stessa Corona di Inghilterra un buon paravento di immagine attraverso le Nazioni Unite come organo per la pace, per quanto siano stati sempre troppo guerafondai fino al 2020. 

12C)-Molto probabilmente Trump serve lo stesso padrone di Biden, al limite, la svolta apparentemente positiva con Donald Trump potrebbe dare molta speranza anche alle persone più intelligenti sulla politica internazionale, speranza che nei prossimi anni poteva spargersi a tante altre persone anche meno acute su come funziona veramente la politica da dietro alle quinte. Alla fine, grazie alla tanta disinformazione, grazie alla tanta scienza spazzatura, grazie ai tanti film riguardo una potenziale invasione aliena, dopo la simulazione nei cieli diversificata su nazione e nazione con il progetto Blue Bean, grazie alla paura e allo stato confusionale tuttavia per contro e in positivo anche grazie alla presunta democraticita' da parte delle Nazioni Unite, i popoli avrebbero dovuto accettare più facilmente la soluzione finale nel Nuovo Ordine Mondiale. Così, se grazie a Trump venisse veramente rovesciato in parte il Cesto di Pandora attraverso degli arresti di altissimo livello, non lo sarebbe mai stato del tutto, . 

12D)-Questa può benissimo essere stata una manovra geniale e formidabile da parte dei poteri forti bancari in cui in prima linea vediamo i Rothschild, i Rockefeller e i gesuiti della banca Ior: dare speranza alle persone più consapevoli e dopo ad altra gente attraverso la svolta con Trump e un apparente ritorno della democrazia in molte nazioni e nella politica internazionale anche grazie alle presunte cose meravigliose compiute dall'ONU, in quanto, la disinformazione e la dittatura sanitaria troppo accanita sebbene camuffata in emergenza sanitaria può essere efficacie per un po' causerà una effetiva riduzione della popolazione come in piccola parte è già avvenuta nel 2020, ma, non oltre un certo limite, infatti, già adesso a inizio del 2021sembra che più del 50% dei cittadini italiani, americani, inglesi, ecc, ecc, hanno paura di andare in ospedale e non vogliono subire il vaccino covid-rna. Forse, mettendo a confronto tante circostanze che possono destare qualche dubbio e dando risalto ad alcune evidenze si può aiutare alcune persone più intelligenti ma sincere a capire che perfino Trump è al servizio dello stesso progetto di Nuovo Ordine Mondiale. Comunque già bene se una persona, pur non avendo profonda conoscenza e intendimento sulla politica, è fermamente contraria a farci fare il tampone e il vaccino covid- RNA che se non avesse subito la intelligenza artiviciale, comunque la avrebbe avuta nelle successive dosi e/o vaccinazioni.

13)-Se i poteri non lo hanno fatto con l'11 settembre 2001 ma avendo spianato la pista grazie alla lotta al terrorismo, molto probabilmente "grazie" alla guerra covid-19 contro i popoli, fra poco i governi saranno spinti a dare molta più autorità all'Ottavo Re che dal 1945 corrisponde alle Nazioni Unite, Rivelazione 17: 13. Una cosa simile è accaduta quando nel 1913 l'allora presidente degli Stati Uniti firmò il tredicesimo emendamento dando forse un po' inconsapevolmente potere legale al Federal Reserve come banca privata.
13)-Se non lo ha fatto l'11 settembre 2001 attraverso la lotta al terrorismo, molto probabilmente "grazie" alla guerra covid-19 contro i popoli, fra poco i governi saranno spinti a dare molta più autorità all'Ottavo Re che dal 1945 corrisponde alle Nazioni Unite, Rivelazione 17: 13.

14)-Così, mentre gli interessi deviati per i governi fantoccio, per Bill Gates, per la Big Pharma e per la Cina 5G sono sopratutto il carburante e il motore per far andare avanti questa guerra che per ora è ancora senza armi da fuoco, i motivi primari e a più alto livello sono: la demolizione della economia in molti paesi in vista del reset globale del sistema, la riduzione drastica della popolazione, la quarta rivoluzione industriale, (che invece di far ripartire la economia in modo relativamente stabile, più tardi ci porterà rapidamente verso una grande ed irreversibile tribolazione?). La tribolazione globale in senso pieno dovrebbe avvenire dopo che le Nazioni Unite avranno ricevuto più come probabile quartiere generale del Nuovo Ordine Mondiale e sotto cui dovrebbe terminare il falso processo di pace e sicurezza iniziato in segreto nel 1913, si, proprio, quando il Federal Reserve di New York diventò la prima banca centrale privata ed i poteri forti grazie al debito pubblico e al interesse sono diventati padroni del mondo e anche su quelli che fanno le leggi.

15)-Rivelazione 17:13 indica che fra pochissimo tempo l'ONU riceverà più potere nel pieno ruolo di Ottavo Re. (Io ne parlo su Facebook già dal 29 novembre 2014), tuttavia partendo da gennaio 2021, fra pochissimo tempo l'ONU riceverà più potere nel pieno ruolo di Ottavo Re e come probabile quartiere generale del Nuovo Ordine Mondiale e avrà pure il ruolo di buon paravento al Settimo Re, gli USA-UK, che da anni è giustamente visto da molte persone come troppo guerrafondaio. Tutto questo dovrebbe accadere, a prescindere da cosa sia o non sia effetivamente l'ONU, importante cosa le masse vengono indotte a credere, inoltre, da allora dovrà terminare in brevissimo tempo il processo di pace e sicurezza, 1 Tessalonicesi 5: 3.

16)-Anche se Salmi 2: 10-12 doveva esser messo in pratica dai re della terra circa 100 anni fa nel 1919 alla fine della prima guerra mondiale e in pieno tempo scientifico di Nicola Tesla, sarebbe stato molto meglio se adesso,  seppure molto in ritardo, i re della terra avessero abbandonato questa terza guerra mondiale covid-19 e inoltre se all'inizio del più potere allé Nazioni Unite tutti i governi cercassero di mettere subito in pratica una politica più responsabile in cui tutte le nazioni avrebbero potuto collaborare e sostenersi l'una e l'altra in un buon programma internazionale con social capitalismo equo e in cui la vita e l'ambiente avrebbero dovuto essere molto più importanti, rispetto ai mercati e al profitto e all'interesse. Inoltre, i mercati e le banche private non avrebbero più dovuto dominare sugli Stati e i governi e il privato non avrebbe dovuto essere separato dalla politica e senza che gli economisti dicano sii governi e ai parlamenti ciò che è giusto o sbagliato o grigio. Non solo, ma, tutte le nazioni avrebbero potuto collaborare ed aiutarsi per rendere il sistema produttivo e industriale molto più virtuoso e rispettoso dell'ambiente. Cose non facili a farsi visto come oggi è organizzato il sistema ma ne sarebbe valsa la pena visto la grave e grande tribolazione a cui stiamo andando incontro e che a livello storico avrà un parallelo con ciò che sii verificò a Gerusalemme tra il 66 e il 70 in cui Tito aspetto' che si distrussero con le loro stesse mani prima di conquistare Gerusalemme.

17)-Ma, se la Big Pharma e le banche private come la Banca Centrale Europea, il Federal Reserve e il Fondo Monetario Internazionale, continueranno a dettare legge, a finanziare i governi fantoccio, a finanziare le guerre e il terrorismo, ecc, ecc, allora fra poco cadremo tutti quanti nella più devastante e grande tribolazione in cui la popolazione potrebbe esser ridotta molto di più, che non attraverso i vaccini covid della Big Pharma e la crisi economica e sanitaria covid e per giunta alla fine capitolera' definitivamente anche il Nuovo Ordine Mondiale, (se non adesso, di per certo, il Nuovo Ordine Mondiale verrà terminato con il versamento della Apocalisse e in conseguenza dell'ultima e più importante ed ultima manovra sbagliata.

18)-Matteo 24: 21-22 parla di una grande tribolazione che se non sarebbe stata fermata in tempo, nessuna carne umana si sarebbe salvata, ma, di cui questa guerra covid-19 potrebbe esserne l'antipasto, sebbene, l'ONU debba ancora ricevere più potere e sebbene debba ancora terminare il falso processo di pace e sicurezza e sebbene debba esserci anche la messa al bando di tutte le false religioni con esproprio dei loro beni. Oggi di, fin dal 1914 siamo sotto tre poteri finanziari ed esevutivo siti a Roma, a Londra ed a Washington. Dopo il falso segnale di pace e sicurezza essi vorranno rendere immediatamente tutto il mondo ateo e ufficializzare subito il Nuovo Ordine Mondiale. Ma, sopratutto causa la odierna guerra covid in pieno regime già a inizio 2021 e per volontà di Dio le cose cominceranno a prendere sempre di più una piega sbagliata e di imprevedibilità anche per gli stessi tre poteri, se allora ancora attivi, e che ben presto perderanno totalmente il controllo sulla situazione dopo essersi resi conto che la quarta rivoluzione industriale avrà completamente fallito.

19)-Salmi 2: 2-9 ci fa sapere che i re della terra, (già uniti come un solo uomo a inizio del 2021 ormai in piena guerra covid e che saranno ancor più interdipendenti attraverso la evoluzione di questa guerra covid e pure attraverso il percorso finale verso il Nuovo Ordine Mondiale. Ma, i governi fantoccio di Stato Profondo e i poteri forti hanno preso il treno sbagliato e quando scenderanno da quel treno non troveranno il Nuovo Ordine Mondiale e un mondo migliore per pochi sopravvisuti, ma, la distruzione del sistema e di loro stessi attraverso il versamento della Apocalisse su quello che sarà rimasto alla fine della grande tribolazione come anche indicato in Daniele 2: 44 e 12: 1. Soffonia 1: 18 ci mostra che quasi tutta la popolazione a livello mondiale verrà distrutta, compresi quei pochi che oggi governano il mondo. Anche Rivelazione 11: 18 e 19: 19-21 ci indica che il sistema sta per terminare nel peggiore dei modi e in giudizio totalmente avverso da parte di "G" Dio.

20)-Salmi 2: 1-12 riguarda solo ed esclusivamente la nostra epoca dal autunno del 1914 in poi, proprio, nel momento in cui ci sono state le guerre internazionali e che, come mai, prima del 1914, hanno coinvolto anche le nazioni e i popoli nel subire e nel dover sostenere la guerra. I governi potevano cambiare il sistema e il nostro destino, essendoci dovuta essere anche la nostra collaborazione, se solo lo avessero voluto fare. Il cambiamento del sistema in se non sarebbe stata impossibile specie se veniva iniziato seriamente 100 anni fa. Ma, in conseguenza dei risultati descritti in Salmi 2: 4-9, non senza ragione, l'Onnipotente "G" Dio fece scrivete su carta il "negoziato" oggi descritto sulla Bibbia in Salmi 2: 10-12. Se per i re della terra fosse stato impossibile cambiare il sistema, Dio non avrebbe proposto molto in anticipo questo negoziato agli odierni goveri. Ma, durante questo cambiamento già avviato nel 2020 che ha in parte spaccato il funzionamento caotico e sporco di questo sistema, non senza effetti collaterali, fra poco dovrebbe portarci al più potere alle Nazioni Unite, ma, risulterà esser un potere che potrà essere usato sia nel male rendendo più devastante la veniente grande tribolazione e sia nel bene per avvicinare almeno un poco le Nazioni a un comportamento più saggio e responsabile e accetto a Geova Dio anche se, ovviamente non tutti i cittadini si sarebbero dimostrati ubbidienti a dei buoni governi ed a un radicale cambiamento del sistema verso un modo migliore di vivere e di lavorare. Pur in ritardo, forse può ancora esserci la possibilità di rendere più morbida la veniente grande tribolazione se solo i governi mettessero saggezza in questi ultimi anni di falso processo di pace per trasformandolo..

21)-Certo che, una parte di colpa c'è l'hanno anche i popoli tuttavia i governi dominati da oltre un secolo dai poteri forti ci hanno mentito e sviato per decenni ed ora non è giusta ed è pure sbagliata la strategia della emergenza sanitaria per ridurre la popolazione. Tuttavia questa situazione Covid, predetta anche nella Bibbia, vedi il marchio della bestia e in non poter comprare e vendere per chi non avrà tale marchio, porta a un cambiamento ad una società essenzialmente già troppo turbolenta e che ama tropo sia la menzogna che ha voce in capitolo e sia il denaro come se fosse un Dio. Questa stessa situazione di guerra covid può esser vissuta male o bene a seconda di come noi la percepiamo e la viviamo. Le persone intelligenti e non stupide ma che amano la verità e il bene, possono ricavare delle buone opportunità e maturare in saggezza e nel sviluppare l'auto-controllo, nonostante che la situazione politica, sociale e sanitaria appaia particolarmente avvilente come in buona parte lo è. Del resto, una situazione di questo tipo che ha interrotto la vita normale comunque in uno schifo di sistema, prima o poi doveva avvenire, visto che il tempo difficile in cui viviamo sta andando in saturazione e più di qualcuno a vari livelli di potere se ne è accorto.

In sintesi, per concludere tutto il discorso:

1)-Se fra qualche mese fosse veramente distrutto il Nuovo Ordine Mondiale di stampo bancario sostenuto dal Deep State in quasi tutte le nezioni e se realmente fossero versate fuori tutte le cose corrotte di più alto livello dal Cesto di Pandora, allora con la trasformazione e la più autorità data alle Nazioni Unite, perfino il Territorio Libero di Trieste potrebbe essere liberato e ripristinato come Stato di fatto, proprio, come lo era tra il 1947 e il 1954 ma questa sarebbe stata una tra le più cose "meravigliose" che avrebbe potuto fare l'ONU nel ruolo di Ottavo Re sia per guadagnare la fiducia dei popoli e sia per dare più credibilità al processo di pace e sicurezza e sia nel tentativo di portate vera prosperità e pace. In tal caso mi viene da pensare che, seppure in ritardo di 100 anni, questa avrebbe potuto essere l'ultima opportunità per i governi di mettere in pratica il "negoziato" descritto in Salmi 2: 10-12 che avrebbe compreso anche il cercare di avvicinare a i popoli a "G" Dio affinché più persone possibile possano soppravivere alla Apocalisse, ma, in tal caso, alla fine di una grande tribolazione forse più morbida, i re della terra avrebbero dovuto cedere volontariamente la sovranità della propria regione e del intero Nuovo Ordine Mondiale al "figlio di Davide" ossia al "unto di G" e al "principe della pace".

2)-Se invece, il Casto di Pandora fosse versato solo parzialmente, essendo Trump e Putin solo i cardini principali nella politica internazionale per dare parvenza di giustizia e di democraticità al attuale processo di pace e sicurezza iniziato in segreto nel 1913 e quindi anche se in questo caso la terza guerra mondiale covid-19 cominciasse lo stesso a decadere molto velocemente in giugno o in luglio, si potrebbe vedere meglio in questi ultimi anni prima dell'inizio della grande tribolazione ma sia Trump è sia Putin sarebbero stati l'ultima strategia e diversivo per dare un poco di lasco della lenza e un poco di respiro e di illusione ai popoli affinché al segnale di pace e sicurezza, al eventuale uso del progetto Blue Bean e alla messa al bando definitiva di tutte le religioni di Stato, immediatamente dopo più persone possibile dai popoli accettino la soluzione del Nuovo Ordine Mondiale come soluzione finale anche a livello ufficiale e legale.

3)-Mentre, nella peggiore delle ipotesi, potrebbero essere completamente falsi e del tutto forvianti i documenti in inglese forniti anche da "Q" e in tal caso, la dittatura sanitaria fascista covid con imposizione permanente o a lungo periodo di tempo di mascherine, di distanziamento sociale, di vaccini RNA con intelligenza artificiale e di chip sottoxutanei, avrebbe continuato ad esserci e con l'inizio del 2020 siamo entrati all'inizio della grande tribolazione come descritta in Matteo 24: 21-22.

4)-Ma, in entrambe 3 ipotesi, sia che il Deep State e il Nuovo Ordine Mondiale di stampo bancario venga distrutto completamente fra pochi mesi (e quindi non solo al versamento della Apocalisse), sia che il falso processo di pace e sicurezza prenda una parvenza più democratica ma sempre sotto lo stesso padrone e sia che la dittatura sanitaria aumenterà ancor più in modo irreversibile e che già adesso nel 2020 e nel 2021 sia già iniziata la grande tribolazione, (anche se l'ONU deve ancora ricevere più autorità e anche se deve ancora terminare il processo di pace e sicurezza iniziato in segreto nel 1913), ci dovrebbe essere: a)-una riduzione della popolazione più o meno su larga scala come ormai è già iniziata in marzo e aprile 2020; d)-un blackout internazionale su obiettivi specifici o su intere nazioni; c)-un blocco totale di internet e forse anche della televisione per circa due settimane; d)-un versamento totale o parziale delle verità scomode in televisione per almeno 10 giorni di seguito nelle due ipotesi migliori di cessazione della dittatura sanitaria covid; e)-un ripristino tutto nuovo di internet verso il bene o sempre nel male; g)-più autorità alle Nazioni Unite e governi più uniti come un solo uomo sia nel bene e/o sia nel male; h)-termine del processo di pace e sicurezza o nella migliore delle ipotesi consegna della sovranità volontaria del Nuovo Ordine Mondiale al Principe della Pace, l'arcangelo Michele.

(Supponendo che le cose vadano per il peggio e supponendo che Trump fosse stato solo un falso bagliore di speranza, il mondo dell'umanità prima di cadere nel incubo della grande tribolazione, chi ha totale fiducia in Trump e nella sua squadra avrebbe continuato ad averla anche se tu gli avessi mostrato alcune prove ed il fatto che l'accordo con Moderna per i vaccini non sarebbe stato fatto da Trump solo per depistare lo Stato Profondo, mentre invece, proponendo le tre ipotesi, nei prossimi mesi il tempo avrebbe dato conferma ad una delle tre ipotesi, è anche perché, io non posso escludere al 100% che Trump non sia veramente contro il Deep State e che Trump è Putin non stiano veramente preparando con prudenza la mazzata finale sul Nuovo Ordine Mondiale.)

:::: 42 ::::

Forse per alcuni Conte appare ancora simpatico e non a favore dei vaccini, visto che parla sempre di emergenza sanitaria e di regole da seguire ma senza fare riferimento diretto ai vaccini covid obbligatori?   I politici fanno una politica diversificata ma che va sempre verso l'obbiettivo finale in cui tutta la popolazione dovrebbe esser vaccinata. Il posticipare mese dopo mese la emergenza sanitaria e il parlare per telefono con Bill Gates dimostra che Conte, tutto il governo e la maggioranza in parlamento fanno solo la volontà della Big Pharma e dei poteri forti che vogliono una riduzione della popolazione, non del 20%, ma, di oltre l'80%. Conte attraverso questo percorso di emergenza sanitaria la cui fine viene sempre procristinata, pur parlando poco o niente di vaccini obbligatori ha comunque aperto la pista per il tentativo di vaccinazioni di massa, anche se per fortuna forse più del 50% della popolazione ha paura di venire in ospedale ed inoltre Conte ha aperto la pista per un secondo governo tecnico alla Mario Monti o alla Mario Draghi per rendere totale la dittatura sanitaria covid.

Intanto, pure Massimiliano Fedriga, seppure in apparenza appaia più morbido, si sta dimostrando simile a Luca Zaia nel sostenere la dittatura sanitaria del governo ed inoltre Fedriga essendosi dimostrato preoccupato solo nel mostrare che il F.V.G. ha avuto pochi contagi come fosse una regione di eccellenza. Nella Biblioteca del Consiglio regionale FVG Livio Paladin i computer PASI in dicembre mi permettevano di entrare nel sito di "Io sto con l'Avvocato Polacco", ma, il 5 gennaio 2021 la linea internet PASI aveva il blocco sul sito dell'avvocato Polacco. Io non ho il computer e la stampante ma grazie a un dipendente pubblico più amichevole ho potuto farmi stampare i tre fogli per spedire la email e non dare l'assenso alla schedatura dei miei dati sanitari. Evidemtemente, chi non riesce ad esser informato in un brevissimo tempo utile su internet o da amici e chi non è al passo con le tecnologie informatiche, (ad esempio, avendo computer e stampante in casa collegato alla rete), è tagliato fuori ed è destinato a soccombere. E gli anziani ancor più vista la loro condizione in generale in cui si trovano la maggior parte degli anziani. Inoltre, il clima è strettamente fascista anche quando si parla con le persone, tu non puoi cominciare a spiegargli in merito ai falsi positivi dei tamponi perché in tanti vogliono farti stare zitto e ti dicono: non mi interessa, tu devi rispettare le regole! Non solo, ma, sembra che le regole e la paura sono diventate più importanti delle vita delle persone stesse.

Oltre alla piccola pandemia sparsa di proposito e con gran parte dei medici generici distanziati dai propri pazienti per dpcm con la scusa di una pandemia gravissima e un virus sconosciuto, oltre al semi divieto di fare le autopsie affinché si credesse in polmonite interstuziale gravissima, oltre al divieto di applicare terapie efficaci contro il Sars Cov 2 quando era virulento ma non più pericoloso di una normale influenza, oltre alla crisi economica creata da norme sanitarie, non per limitare la diffusione del virus, ma, solo per distruggere la economia, oltre agli ospedali meno disponibili anche per i problemi ben più gravi di salute, oltre ad alcune persone fragili fatte morire di proposito in alcuni ospedali poi classificate come morte per covid assieme a tante altre non morte per covid e questo accadeva perfino in marzo e aprile quando il virus era più virulento, ci stanno pure mettendo gli uni contro gli altri, un contesto che sarà tipico nella veniente grande tribolazione e che probabilmente causerà molti più decessi che non attraverso gli odierni vaccini finanziati da Bill Gates e creati grazie alla supervisione e finanziamenti richiesti per le ricerche pericolose da parte di Anthony Faucy. A fine dicembre 2020 per difendere la propagando pro vaccini covid e per metterci gli uni contro gli altri, probabilmente per conto del governo, qualcuno ha sparso la bufala virale in rete secondo cui la infermiera che si è fatta iniettare per prima il vaccino covid, prima sarebbe stata minacciata di morte, così, una volta che fosse venuto fuori che si trattava di una bufala la colpa doveva ricadere sui no vax.

Attenzione, andare in piazza non serve perché dopo il governo ci rivolta contro i risultati della manifestazione. Meglio non ubbidire ai dpcm, fare dissubidienza al governo criminale ed essere ben preparati e rispettosi quando si risponde alle forze dell'ordine. Inoltre ci sono bravi avvocati che ci informano e ci possono aiutare, vedi l'avvocato Edoardo Polacco associato anche con bravi avvocati di Bergamo. Inoltre bisogna capire che noi non stiamo subendo norme sanitarie troppo restrittive per limitare la diffusione del virus, ma, stiamo solo subendo una dittatura sanitaria apposita per demolire la economia, per spingerci ad accettare il vaccino covid RNA e per ridurre la popolazione. Meglio di tutto sarebbe un intervento alla improvvisata per terminare tutti i corrotti sia di maggioranza e sia in opposizione e il governo, ma, sembra che il popolo italiano di oggi non sia in grado di farlo e quindi per ora ci restano solo le vie legali, la dissubidienza e assolutamente rifiutare il test al tampone e il vaccino covid ed anche se dopo il 18 gennaio cercassero di imporli con il ricatto e/o in modo coatto, mal che possa andare, facendo perfino uso della polizia e del esercito. Una cosa da fare adesso per proteggerci un poco è questa: spedire a due enti della nostra regione il nostro non assenso alla schedatura sanitaria che potrebbe facilitare il governo nel imporci il vaccino con semi obbligatorietà al passo successivo.

Naturalmente, io cerco di pubblicare analisi e dimostrazioni sul fatto che per Mattarella e per il governo non esiste nessuna causa nobile ma che richiede un sacrificio, vedi questa famigerata guerra covid-19 per ridurre la popolazione e per lasciare un presunto mondo migliore a pochi sopravvisuti. Si può dimostrare che la quarta rivoluzione industriale fallirà e dopo invece di avere un mondo migliore cadremo in una irreversibile e grande tribolazione. Ma, Mattarella e Conte credono solo nella intelligenza dei Rockefeller che, seppure geniali sul come manipolare le masse e sul come governare il mondo in modo diabolico, comunque non tengono conto di alcuni fattori e quindi alla fine pure il Nuovo Ordine affondera' come il Titanic nel 1912 quando morirono anche tre Rothschild saggi e probabilmente contrari affinché il Federal Reserve di New York non diventasse la prima banca centrale privata.

Qualsiasi cosa dicono, io non vorrò mai il vaccino Covid-RNA che prima o poi conterrà anche la intelligenza artificiale utile per tracciare il nostro percorso in presenza del 5G e anche se in assenza del chip sottocutaneo. - Anche se personaggi come il ministro Speranza se lo facessero iniettare davanti a me in presenza di Stefano Montanari per darmi la garanzia che non sia stato un imbroglio io rifiutarsi qualsiasi vaccino covid. - Inoltre, io non accetterei mai che nessuno mi faccia la morale del tipo: tu non sei responsabile nei confronti della comunità vista la gravità della emergenza! Si, ma, una emergenza sanitaria fabbricata grazie a test e statistiche completamente false.  - Si, perché, noi dobbiamo pensare solo in linea con il governo e il sistema globalizzato e dobbiamo ubbidire alle regole della dittatura fascista covid, senza nemmeno poter esprimere una idea e una prova contraria, situazione che si verifica spesso perfino quando abbiamo da discutere in bus con i caproni mascherati che osservano le regole. - E intanto, già molti caproni si sono fatti vaccinare probabilmente senza opporre alcuna resistenza e senza ricordare ciò che disse Christine Lagarde a fine 2019 o inizio 2020 a proposito degli anziani. Non si trattò di una bufala, perché dopo ne parlarono alcuni politici di maggioranza e opposizione, anche se quello che dicevano mentre criticavano la presidente della BCE non corrispondeva a ciò che quei politici pensavano e fecero veramente dall'inizio del 2020 fino al tempo presente. - Se il mondo continua ad essere comandato dalla Big Pharma e dalle Banche private la popolazione verrà ridotta ma invece di cadere nella quarta rivoluzione industriale un poco più tardi cadremo tutti in una irteversibile, devastante e grande tribolazione. - Per affrontare la emergenza cambiamenti climatici, plastica nei mari, scorie nucleari, ecc, ecc, non si dovrebbe ridurre la popolazione attraverso questa guerra covid-19-21, ma, i governi dovrebbero lavorare e dire la verità per cercare di rendere la società e il sistema produttivo più virtuoso e rispettoso dell'ambiente. - Per concludere: tutti coloro che vanno ancora a manifestare in piazza dovrebbero capire due cose di essenziale importanza: primo, il governo capovolge gli esiti delle manifestazioni di piazza per aumentare la emergenza sanitaria e per decretare altri lockdown e quindi per metterci gli uni contro gli altri, pur le forze sovranazionali avendo causato il problema e il nemico in comune; - secondo, a inizio 2021 già da molti mesi noi non ci troviamo di fronte ad una emergenza sanitaria forse troppo restrittiva delle nostre libertà per limitare la diffusione di un virus sparso di proposito ma che adesso non c'è più o è diventato del tuto innocuo in alcuni portatori sani e del tutto non contagiosi, ma, ci troviamo di fronte ad una dittatura sanitaria apposita soltanto per distruggere l'economia non globale, per tentare di dare il via a un reset globale del sistema, per ridurre la popolazione di oltre l'80% e per dare più potere alle Nazioni Unite affinché termini il processo di pace e sicurezza fittizio è sia ufficializzato il Nuovo Ordine Mondiale dopo la tanta disinformazione, dopo la tanta scienza spazzatura, dopo un eventuale uso del progetto Blue Bean e dopo la eliminazione totale delle religioni di Stato a favore di un mondo completamente ateo. - E, proprio dal mondo che deve esser reso completamente ateo e schiavo del Nuovo Ordine Mondiale che partirà l'ultima manovra sbagliata che porterà alla distruzione totale del Nuovo Ordine Mondiale. Questo è un particolari che i Rockefeller, ospitati di Sergio Mattarella al Quirinale, potrebbero non aver tenuto in comsidetazione. - Analisi che io ho fatto dopo aver letto: "Ecco le 10 cose che non sai del vaccino Pfizer-BioNtech".

Il tutto è stato fatto di proposito anche da parte del governo italiano: La reazione auto-immune devastante c'è stata sopratutto su coloro che hanno fatto il "vaccino per l'influenza" a fine 2019 e ad alcuni che sono venuti a contatto con quelli vaccinati, dopo di che, questi infettati da questo terribile "vaccino per l'influenza" in presenza di un altro corona virus hanno sviluppato una terribile reazione auto-immune. Da fine febbraio ad oggi siamo caduti nel delirio, nella paura e nel fare la spia ai presunti untori senza neanche esser sicuri se esiste il Sars Cov 2 oppure essendoci state sia gravi reazioni auto-immuni al Sars Cov 2 e/o anche gravi reazioni auto-immuni alla infezione dal "vaccino per l'influenza" somministrato a fine 2019 con altro corona virus preso per normale contagio stagionale. - (Copiato e incollato): "Un’altra voce della nostra medicina, il dottor Oliviero, medico chirurgo, membro di “Mille medici per la Costituzione”, ha deciso di raccontare una versione che non sentiremo spesso e quasi mai sui mass media, riguardo l’emergenza sanitaria in corso. Tutti i morti erano persone vaccinate o venute a contatto con persone vaccinate. Questa è la versione raccontata dal medico chirugo. Il signor Gates ha capito che può fare più soldi con le industrie farmaceutiche ma… guarda il video fino alla fine per scoprire un nuovo sconcertante punto di vista sul mondo nel quale viviamo e tutte le implicazioni negative che porterà il (tanto atteso) vaccino." Fine. - A chi avesse visto questo ed altri filmati e avesse ancora dubbi su che cosa sia il covid-19 e per quali scopi è stato creato questo programma, allora, che si faccia vaccinare con il vaccino covid genetico. Mi sembra di vivere un incubo per come cercano di manipolate la gente affinché tutti siano costretti a vaccinarsi. Questo della reazione auto immune e dei vaccini per l'influenza lo sapevo ma questa è stata una ulteriore precisazione.

:::: 43 ::::

La così detta sinistra appartenente al Deep State presente sia negli USA sia in Cina e sia in Europa, ci sta portando verso la grande tribolazione mettendoci gli uni contro gli altri e gli scomodi possono esser fatti fuori a sangue freddo. Inoltre, siamo in totale dittatura fascista di gran lunga peggiore di quella che c'era negli anni 20 del secolo scorso in Italia anche se in alcuni paesi questa dittatura sanitaria fascista appare ancora un poco più morbida e meno violenta.

Dalla mascherina che portava la donna, evidentemente la donna sperava in Donald Trump. Ma, a prescindere se Trump fosse veramente una vera speranza in opposizione al Deep State e al Nuovo Ordine Mondiale più diabolico oppure se invece Trump fosse in combutta segreta con il Deep State come presunta speranza per sviare i più intelligenti oppure se Trump avesse coadiuvato l'affare dei vaccini di Moderna ma solo per stare al gioco del Deep State e comunque preparandosi per dare la mazzata finale al Deep State, la donna non doveva essere assasinata a sangue freddo.

Può un Deep State e un signoraggio bancario portare vera pace e sicurezza a livello globale con il Nuovo Ordine Mondiale dopo aver generato problemi, confusione e paura per indurre i governi e i popoli ad accettare le loro soluzioni per oltre 100 anni? E inoltre, può un Deep State assumersi con arroganza il privilegio di aver salvato il pianeta e l'umanità dopo aver sterminato oltre l'80% della popolazione mondiale attraverso questa guerra covid-19 iniziata nel 2020, per giunta, dopo che oltre 100 anni fa i pezzi da 90 del capitalismo ebbero una opportunità d'oro per cambiare il sistema e dargli una piega di sviluppo migliore grazie alla nascita dello "schiavo fedele", Matteo 24: 45, e inoltre, grazie alle scoperte dello scienziato serbo Nicola Tesla che avrebbero permesso di evitare lo smog nelle città e non solo? Si, in effetti ci sarà una massiccia riduzione della popolazione ma alla fine morirà anche tutto quello che c'è di più nascosto nel Cesto di Pandora che con il versamento della Apocalisse verrà completamente svuotato!!!

Assolutamente, no, il Nuovo Ordine Mondiale non può garantire pace e sicurezza ma soltanto spada, distruzione e la capitolazione dello stesso Nuovo Ordine Mondiale, se non adesso tra il 2021 e il 2025, di per certo, con il versamento della Apocalisse al termine della grande tribolazione ma che potrebbe essere iniziata in forma lieve già adesso nel 2020 attraverso la "terza guerra mondiale" covid-19. Tutto questo può essere già iniziato anche se l'ONU deve ancora ricevere più autorità e anche se deve ancora terminare fra breve tempo il processo di pace e sicurezza fittizio iniziato in segreto nel 1913: 1 Tessalonicesi 5: 3, Matteo 24: 21-22, Daniele 2: 44, Soffonia 1: 18, Salmi 2: 1-9, Rivelazione 11: 18 e 19: 19-21.

DISSONANZE
Blog di informazione culturale controcorrente coordinato dalle Edizioni della Lanterna .

venerdì 8 gennaio 2021 - ESTOTE PARATI.

Ashli Babbit è stata assassinata a sangue freddo dalle forze armate del Deep State. Non era armata e non stava facendo violenza. Con lei altre quattro persone.

La Babbit era una veterana dell'Aeronautica statunitense. Come prenderanno la cosa i suoi commilitoni? Non siamo in Italia: da quelle parti il cameratismo militare è sacro. A parte questo, nessuno si inginocchierà per ricordare questo omicidio a sangue freddo.

Per questo, noi la ricorderemo sempre.

E meditiamo sul messaggio molto chiaro del Deep State: se sei di sinistra, puoi fare quello che vuoi, anche dare fuoco alla città. Ma se sei di destra, ti spariamo in fronte.

Come sempre.

Cominciate ora a capire un po' meglio il silenzio e l'uniformismo novantagradesco di tutta l'"Opposizione" italiana ed europea? Vi è più chiaro ora? Benvenuti nell'era Biden-Harris-Gates-Cina-NOM. Se non siete ancora preoccupati, tranquilli: lo sarete tra non molto.

Ora siamo all'inizio del vero dramma. 

Massimo Viglione
Edoardo Longo a 01:34

:::: 44 ::::

Gli arresti eccellenti ci sono stati veramente? Il Deep State sta realmente esibendo i suoi ultimi respiri fino al punto che, le restrizioni sanitarie da gennaio a luglio potrebbero essere interrotte prima? Trump e la sua squadra sta veramente combattendo contro il Deep State? Oggi di, la Russia, gli USA e altri tre Stati sono puliti, ma, tutti gli altri sono marci? Ma, ciò nonostante, oltre a molti arresti eccellenti c'è un blackout al Vaticano tra il 2020 e il 2021 ed è venuto alla luce una quantità di oro inimmaginabile? Ci sono vie sotterranee perfino sotto gli oceani che noi nemmeno possiamo immaginare? Ormai tutta la Cina è stata pulita e da dietro alle quinte anche la Cina collabora con Trump? Il processo di pace e sicurezza porterà verso un Nuovo Ordine Mondiale migliore e che in parte manifesterà lo spirito di saggezza consigliato in Salmi 2: 10-12 sia per guanto riguarda la giustizia, sia per la moneta che avrà anche un valore intrinseco, sia per il risarcimento ad ogni cittadino per i danni subiti dal sistema bancario, sia nel adempiere i trattati di pace e nel promuovere la pace come in parte la amministrazione Trump avrebbe dimostrato di voler fare, sia nel riuscire a svuotare tutte le cose più dannose dal cesto di Pandora, ma, avendo lasciato agire il Deep State fino ad ora a inizio 2021 affinché ci siano pressoché tutte le prove per mostrare al mondo intero in merito a tutte le cose sporche e atroci fatte dal Deep State? Inoltre, onde evitare dei colpi di testa molto dannosi da parte del Deep State, sembra che le cose vengono preparate con molta calma e cercando di non commettere nessun errore? Se stando così le cose, non ci si dovrebbe preoccupare più che tanto, basta evitare i test al tampone e i vaccini sia per il covid e sia per l'influenza, e al limite o meglio senza limite, cercando di maturare e di acquisire più saggezza in questi eventuali ultimi mesi di covid e cercando di usare questa situazione negativa covid per trarne delle opportunità.

Intanto, è vero che attraverso la guerra covid-19 contro i popoli voluta dal Deep State è stato dimostrato che il 70% o l'80% della gente mascherata, è ubbidiente a qualsiasi regola e non riesce ancora a distinguere la menzogna dalla verità, inoltre, è vero che nella prima metà del 2021 potrebbe morire ancora più gente con i vaccini covid rispetto ai morti che ci sono già stati, un poco per il Sars Cov 2 e un poco di più per la sanità mal organizzata di proposito, tuttavia, fra sei mesi o forse fra un anno potrebbe iniziare un mondo migliore in cui potrebbe esser proponibile perfino la messa in pratica di Salmi 2: 10-12. Non solo, ma, sembrerebbe che Joe Biden abbia il braccialetto elettronico alla caviglia e sembrerebbe che fra non molto alcuni alti funzionari corrotti potrebbero esser giustiziati ed alcuni essendolo già stati.

Ad ogni modo, se Russia, Stati Uniti, Cina ripulita ed altri stati più puliti, sono già organizzati per mettere le cose a posto ed a fare giustizia, (questo sarebbe accaduto anche se il Deep State avesse continuato a imperare sul mondo fino alla fine), ci sarà un reset, ci sarà un blackout a livello internazionale mirato solo su alcuni obbiettivi o sparso su intere nazioni, internet verrà interrotto per almeno due settimane e poi fatto ripartire in tutt'altro modo e per giunta per oltre 10 giorni su tutte le televisioni verrà trasmesso di tutto è di più riguardo i lavori sporchi e le pratiche malvagie compiute dal Deep State in molte nazioni, compreso tutto sui brogli elettorali del 3 novembre 2020 negli USA.

Aggiornamenti dagli USA con Antonio Manzo e Luca Nali del 8 gennaio 2021.

In sintesi, per concludere tutto il discorso:

1)-Se fra qualche mese fosse veramente distrutto il Nuovo Ordine Mondiale di stampo bancario sostenuto dal Deep State in quasi tutte le nezioni e se realmente fossero versate fuori tutte le cose corrotte di più alto livello dal Cesto di Pandora, allora con la trasformazione e la più autorità data alle Nazioni Unite, perfino il Territorio Libero di Trieste potrebbe essere liberato e ripristinato come Stato di fatto, proprio, come lo era tra il 1947 e il 1954 ma questa sarebbe stata una tra le più cose "meravigliose" che avrebbe potuto fare l'ONU nel ruolo di Ottavo Re sia per guadagnare la fiducia dei popoli e sia per dare più credibilità al processo di pace e sicurezza e sia nel tentativo di portate vera prosperità e pace. In tal caso mi viene da pensare che, seppure in ritardo di 100 anni, questa avrebbe potuto essere l'ultima opportunità per i governi di mettere in pratica il "negoziato" descritto in Salmi 2: 10-12 che avrebbe compreso anche il cercare di avvicinare a i popoli a "G" Dio affinché più persone possibile possano soppravivere alla Apocalisse, ma, in tal caso, alla fine di una grande tribolazione forse più morbida, i re della terra avrebbero dovuto cedere volontariamente la sovranità della propria regione e del intero Nuovo Ordine Mondiale al "figlio di Davide" ossia al "unto di G" e al "principe della pace".

2)-Se invece, il Casto di Pandora fosse versato solo parzialmente, essendo Trump e Putin solo i cardini principali nella politica internazionale per dare parvenza di giustizia e di democraticità al attuale processo di pace e sicurezza iniziato in segreto nel 1913 e quindi anche se in questo caso la terza guerra mondiale covid-19 cominciasse lo stesso a decadere molto velocemente in giugno o in luglio, si potrebbe vedere meglio in questi ultimi anni prima dell'inizio della grande tribolazione ma sia Trump è sia Putin sarebbero stati l'ultima strategia e diversivo per dare un poco di lasco della lenza e un poco di respiro e di illusione ai popoli affinché al segnale di pace e sicurezza, al eventuale uso del progetto Blue Bean e alla messa al bando definitiva di tutte le religioni di Stato, immediatamente dopo più persone possibile dai popoli accettino la soluzione del Nuovo Ordine Mondiale come soluzione finale anche a livello ufficiale e legale.

3)-Mentre, nella peggiore delle ipotesi, potrebbero essere completamente falsi e del tutto forvianti i documenti in inglese forniti anche da "Q" e in tal caso, la dittatura sanitaria fascista covid con imposizione permanente o a lungo periodo di tempo di mascherine, di distanziamento sociale, di vaccini RNA con intelligenza artificiale e di chip sottoxutanei, avrebbe continuato ad esserci e con l'inizio del 2020 siamo entrati all'inizio della grande tribolazione come descritta in Matteo 24: 21-22.

4)-Ma, in entrambe 3 ipotesi, sia che il Deep State e il Nuovo Ordine Mondiale di stampo bancario venga distrutto completamente fra pochi mesi (e quindi non solo al versamento della Apocalisse), sia che il falso processo di pace e sicurezza prenda una parvenza più democratica ma sempre sotto lo stesso padrone e sia che la dittatura sanitaria aumenterà ancor più in modo irreversibile e che già adesso nel 2020 e nel 2021 sia già iniziata la grande tribolazione, (anche se l'ONU deve ancora ricevere più autorità e anche se deve ancora terminare il processo di pace e sicurezza iniziato in segreto nel 1913), ci dovrebbe essere: a)-una riduzione della popolazione più o meno su larga scala come ormai è già iniziata in marzo e aprile 2020; d)-un blackout internazionale su obiettivi specifici o su intere nazioni; c)-un blocco totale di internet e forse anche della televisione per circa due settimane; d)-un versamento totale o parziale delle verità scomode in televisione per almeno 10 giorni di seguito nelle due ipotesi migliori di cessazione della dittatura sanitaria covid; e)-un ripristino tutto nuovo di internet verso il bene o sempre nel male; g)-più autorità alle Nazioni Unite e governi più uniti come un solo uomo sia nel bene e/o sia nel male; h)-termine del processo di pace e sicurezza o nella migliore delle ipotesi consegna della sovranità volontaria del Nuovo Ordine Mondiale al Principe della Pace, l'arcangelo Michele.

(Supponendo che le cose vadano per il peggio e supponendo che Trump fosse stato solo un falso bagliore di speranza, il mondo dell'umanità prima di cadere nel incubo della grande tribolazione, chi ha totale fiducia in Trump e nella sua squadra avrebbe continuato ad averla anche se tu gli avessi mostrato alcune prove ed il fatto che l'accordo con Moderna per i vaccini non sarebbe stato fatto da Trump solo per depistare lo Stato Profondo, mentre invece, proponendo le tre ipotesi, nei prossimi mesi il tempo avrebbe dato conferma ad una delle tre ipotesi, è anche perché, io non posso escludere al 100% che Trump non sia veramente contro il Deep State e che Trump è Putin non stiano veramente preparando con prudenza la mazzata finale sul Nuovo Ordine Mondiale.)

:::: 45 ::::

Post apparso su Facebook:

"Siamo già alla seconda famiglia che mi contatta, se non danno il consenso per la vaccinazione anticovid dei loro cari ricoverati in RSA li dimettono forzosamente. E' un reato: minacce e violenza privata. Non puoi subordinare la validità di un contratto già sottoscritto alla cessione di sovranità sul corpo del contraente, che deve accettare un trattamento sperimentale, i cui effetti a lungo termine sono ignoti e che nemmeno si sa che contribuisca al cd. "effetto gregge". Eppure i primi a chinare la testa, a non volere scontri, a sentirsi in colpa per definizione, perchè così stigmatizzati dai media e dal potere, che ormai vuole disporre dei nostri corpi, dei nostri affetti, dei nostri sentimenti, sono proprio i parenti degli anziani. Lo scoramento a volte mi assale, non possiamo vincere. Siamo i migliori sodali dei nostri carcerieri."

Il mio commento a questo post: 

I familiari cui genitori e nonni sono in case per anziani sotto il ricatto del vaccino dannoso e mortale covid RNA. (creato di proposito per diminuire innanzitutto la popolazione anziana), possono segnalare e chiedere aiuto a:

Dal sito "Io sto con l'avvocato Polacco", con inidirizzo: 

www.iostoconlavvocatopolacco.it

Email:

iostoconlavvocatopolacco@gmail.com

:::: 46 ::::

Post apparso su Facebook: 

Corona virus Illinois: "È stato così veloce: una adolescente è morto 3 giorni dopo essere stato ricoverato in ospedale con COVID-19, dice la mamma".

Commenti e analisi di Aldo al post:

C'è ancora poco da discutere sulle questioni frivole, in quanto, covid-19 è un programma per il controllo con intelligenza artificiale e di riduzione della popolazione possibilmente fin oltre l'80%. 

Inoltre, è ovvio che, in vari modi vogliono nascondere le prove di questo crimine contro l'umanità consistente nel percorso di guerra nascosta covid-19, ad esempio, questa diciottenne può avere avuto delle complicazioni causa il vaccino per l'influenza e poi la hanno terminata di proposito in ospedale, facendo poi credere alla famiglia che la figlia è morta per covid, pratica criminale usata anche in Italia e denunciata perfino dallo stesso avvocato Edoardo Polacco. Ma, se la famiglia crede nella emergenza sanita, va tu a dimostrarlo presso un giudice! Sempre sul tema, in quanto a nascondere le prove, al ultimo vaccino covid che avrà il 90% di mortalità, dopo fabbricheranno un'altra super pandemia in TV per nascondere le prove sul perché miliardi di persone saranno morte in poco più di un anno. Per questo abbiamo visto alcuni film riguardo una grande pandemia che prima o poi avrebbe distrutto quasi tutta l'umanità in un mondo globale, affinché oggi e domani, noi come popolume scemo, abbiamo paura della diffusione dei virus, mentre, i poteri forti e i governi fantoccio stanno pianificando per sterminare oltre l'80% dell'umanità sopratutto con i vaccini. Comunque sia, sono criminali ma geniali, inoltre, i virus esistono, ma, il Sars Cov 2 è stato sparso di proposito ed era meno mortale di una normale influenza. Tutto il resto è: manipolazione mediatica, disorganizzazione sanitaria pianificata di proposito per aumentare i decessi per varie cause ma attribuendogli quasi tutti per covid, crisi economica e suicidi, ma sopratutto, ci saranno morti con tante cifre attraverso i vaccini dal 2021 al 2025. (Ovviamente, questo è il loro programma è dopo bisogna vedere quali risultati otterranno).

Brutto a dirlo, ma, chi non lo avesse ancora capito, pur avendo a disposizione il telefonino e/o il computer collegato alla rete, meglio che si vaccini e che liberi il pianeta visto che secondo alcuni siamo in troppi, tuttavia diverse persone hanno capito che non bisogna fare nei i vaccini covid, ne i vaccini per l'influenza ne farai mettere alla prova con il test falso al tampone 

Io sono sicuro al 100% che la diciottenne in Illinois sia morta per il covid, ma, la hanno fatta morire in ospedale ed inoltre non si dovrebbe mai fare il vaccino per l'influenza perché può dare molte complicazioni e generalmente i contro sono di gran lunga superiori ai pro. Purtroppo i genitori credono che loro figlia sia morta per il Sars Cov 2.

Ovviamente, proprio come ha fatto anche Michele, prima di condividere un post bisogna sempre prima leggere il post altrimenti pur potendo avere buon intendimento sulla questione covid si rischia di fare confusione e disinformazione. 

Ovviamente, per me è per alcune persone è stato relativamente facile capire a fondo la questione politica, sociale e sanitaria covid-19 e le varie sfacettature, basta interessarsi, confrontare e trarre le conclusioni per approfondire sempre di più e nonostante la troppa confusione e disinformazione spesso pianificata, questi è possibile farlo se solo si ha un poca di testa. Mentre invece, può esser più difficile capire da che parte stanno alcuni personaggi come Donald Trump, Vladimir Putin, ecc, ecc.

Per concludere: come mai Donald Trump a oltre 70 anni e Silvio Berlusconi a oltre 80 anni, ammesso che abbiano veramente avuto il covid, se la sarebbero cavata bene in pochi giorni, mentre, una ragazza sana in buona salute sarebbe morta fulminata in soli tre giorni? Vogliono farci credere che il Sars Cov 2 colpisce anche i giovani e quindi che tutti quanti devono vaccinarsi proprio come ha detto Bill Gates che pensa solo a far soldi. Io non ci crederò mai, neanche se mi puntassero una pistola verso la testa e neanche se Giuseppe Conte si facesse vaccinare davanti ai miei occhi in presenza di Stefano Montanari che mi confermasse la avvenuta vaccinazione. 

Analisi di Michele Lastella:

Un  altra bambina muore tre giorni dopo . La mamma riferisce, dopo aver  preso il V. dell'influenza. È stata ricoverata ovviamente come CV! Gli  hanno applicarto un ventilatore come hanno fattoa Bergamo e l'hanno come  dire 'terminata' 🌎🧐🎯 Another  child died, 3 days later. Mom says right after the flu shot daughter  was hospitalized with covid, put on a vent and died.

:::: 47 ::::

Post apparso su facebook:

Alla fine lo hanno fatto. Vincenzo De Luca lancia il patentino del vaccino: servirà per cinema e ristoranti: A bruciare tutti è come al solito il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca che in una diretta Facebook ha annunciato l'attestato di vaccinazione per i campani. "Se funziona tutto alla perfezione non finiremo ldi vaccinare la popolazione prima di dicembre e già sarebbe un miracolo", ha detto il governatore "sceriffo" del Pd. Poi il colpo di scena: "Noi daremo ai cittadini che si faranno il vaccino, dopo il richiamo, una tessera come questa con dietro un chip", ha detto mostrando le immagini della card. A cosa serve? "Ci auguriamo che tra qualche mese" i campani "possano esibirla per andare al cinema o al ristorante, per esempio, con la sicurezza che sono vaccinati. Ci auguriamo che sia un incentivo per i cittadini a essere disponibili a farsi il vaccino", ha detto De Luca. Prende corpo così l'idea di una libertà a targhe alterne come proposto da più parti (ricordate i tweet di Alessandro Gassmann così amati a sinistra?). Solo chi ha il patentino in regola potrà uscire di casa?

Bomba di Paragone sul vaccino Covid: il governo prepara le liste di proscrizione
Nel corso della diretta De Luca è tornato sulla sua clamorosa vaccinazione in diretta Facebook: "Sciacallo chi mi ha accusato di aver fatto il vaccino, ho ritenuto giusto dare l'esempio. Ho fatto come Biden e Netanyahu. Ho fatto da cavia per la prima somministrazione, non mi è successo niente, tranne un po' di stordimento", ha detto. 

La mia analisi al post: 

Se entro un anno le cose si evolveranno al peggio, io uscirò comunque di casa e andrò a fare la spesa e le mie cose, mentre, al cinema e al ristorante e in aereo per ora non mi interessa di andare. 

Comunque sia, questi sono ricatti che violano i diritti costituzionali, inoltre non mi possono obbligare alla intelligenza artificiale per poter fare la spesa dovendo passare allo scanner con il chip sottocutaneo e/o con la intelligenza artificiale alle nanotecnologie in cormpo iniettate con il vaccino.

Nel 2020 con il dpcm mascherina obbligatoria nei luoghi chiusi, io mi sono trovato a discutere con un deficiente che voleva impormi il rispetto delle regole e di mettermi la mascherina su bocca e naso e quando dopo io gli ho messo in discussione i DPCM di Conte, sapete cosa mi ha risposto questo sedicente del tutto reso stupido da un governo più malvagio di Hitler? Mi ha risposto che io sono tra quelli che credono che la terra è piatta, si, proprio, secondo l'ulrima moda apparsa da poco. Viviamo in un mondo più fascista che mai dove i deficienti hanno appoggio da altri caproni e hanno sempre ragione. 

Non solo, ma quelli che per paura vanno a farsi il tampone danno sostegno alla credibilità di una ondata di pandemia interamente basata su test falsi e statistiche false e quelli che si fanno vaccinare per l'influenza, (dal novembre del 2019 essendo anche i vaccini per l'influenza sono diventati ancora più dannosi), infettano altre persone e diffondendo così altre piccole pandemie, ovviamente non più per Sars Cov 2 , nonostante quello che ci vuole far credere il governo Conte ed il prossimo governo forse tecnico e che sarà ancor peggio.

Sono convinto anche io sul fatto che una resistenza generalizzata può fare molto ostruzionismo al loro piano diabolico che alla fine sarebbe stato comunque destinato a fallire e a portare alla rovina anche loro nonostante fossero riusciti a ridurre la popolazione di oltre l'80%. Mi fa paura da marzo 2020 l'idea del vaccino obbligatorio che vedendo la propaganda di oggi in TV a inizio 2021 mi fa pensare che i governi fantoccio se metteranno vaccino obbligatorio per decreto illegittimo potrebbero usare esercito e forze dell'ordine per imporre il vaccino. Tuttavia se molta gente e contraria allora la attuazione di questo percorso covid-19 avrà molta più difficoltà ad adempiersi come vogliono i poteri forti bancari. Io provo un certo senso di rabbia, di frustrazione, di paura ma quando posso cerco di avvisare le persone con discorsi correlati al fatto che covid-19 è un programma di controllo e di sterminio della popolazione fin oltre l'80%.

Intanto da come appariva e compare il contesto covid-19 fino al 12 gennaio attraverso i media sia in Italia e sia in altri paesi:
-A inizio 2021 il governo porta avanti la dittatura sanitaria in apparenza più morbida e senza lockdown totali, ma, al solo scopo di distruggere la economia e inoltre è già partita su larga scala la campagna di vaccinazioni dannose e mortali e pseudo obbligatorie a cominciare con gli oltre 80 anni sopratutto nelle case di riposo per poi andare agli oltre 70, 60, 50, ecc, ecc, e questo, nel tentativo di vaccinare tutta la popolazione italiana e dello Stato di Trieste facendola morire subito o nel corso dei prossimi anni affinché sia difficile da dimostrare che questi primi vaccini covid avranno dato mortalità fino al 20% sopratutto diluita nel tempo. 1234Luca Zaia perché non dici la verità sui falsi positivi al tampone constatati anche da Stefano Scoglio, sui vaccini per l'influenza terribili che favoriscono sia la trombo embolia polmonare e sia la infezione batterica e quindi non la polmonite interstuziale difesa a spada tratta dalla proibizione alle autopsie. Zaia dovresti essere accusato per crimini contro l'umanità e la balla sugli assintomatici positivi significa che se io mi prendo un raffreddore dopo sarò contagioso a vita per quel ceppo di rafreddore, inoltre mettete sotto pressione gli operatori sanitari e tanto che perfino alcuni medici stanno andando al limite psicologico del suicidio. Non solo, ma, le grandi pandemie si criticavano nel passato, non adesso con maggiore pulizia personale e maggiore igiene sugli alimenti in molte nazioni, mentre, il contagioso corona virus Sars Cov 2 è stato manipolato in laboratorio e poi sparso di proposito anche tramite i vaccini per l'influenza.

Molti hanno angoscia e timore perché non  non hanno compreso quale o chi è il nemico mentre io ed altre persone avendo capito il nemico in modo più mirato non abbiamo paura della diffusione del virus ma della diffusione dei vaccini covid obbligatori e del metterci gli uni contro gli altri in una tribolazione mondiale e senza recupero della economia nella quarta rivoluzione per un presunto mondo migliore per pochi sopravvisuti.

È vero che ci vuole un cambiamento nel modo di vivere e la necessità di cambiare il sistema produttivo, (vedi la emergenza cambiamenti climatici e plastica nei mari), ma, senza sterminare l'85% della popolazione a livello mondiale con questa guerra covid e in contemporanea cercando di nascondere le prove.

La scienza medica covid di oggi è in combutta con il governo, con la Big Pharma e con i poteri forti bancari, ma, uccide la verità medica di proposito in modo cr iminale, altro che idee diverse ma è solo strategia della paura e della confusione. Voi avete creato il problema e lo mantenete attivo con gli esami falsi e i vaccini per l'influenza e dopo ci date pure la colpa di non osservare le regole contro di noi a breve e a lungo termine e avete la scusa per aumentare ulteriormente  i conteggiati e i  morti per covid.

:::: 48 ::::

Una analisi globale molto di alto livello sulla cospirazione può essere ok ma il pubblico non la può digerire né comprendere. Io concordo sul fatto che in più ci opponiamo e più difficile sarà che il potere alla cima della piramide completi il piano di distruzione della economia e di oltre l'80% della popolazione a livello globale.

Comunque sia, tutto è collegato tra nazione e nazione, vedi la diciotenne morta in Illinois dopo aver preso il vaccino per influenza e dopo che la hanno terminata in ospedale, idem succede in Italia.

Penso che una analisi sulla politica italiana, la correlazione tra ondate di pandemia con i falsi positivi dei tamponi e i reali casi di infezioni respiratorie e di reazione auto immune con trombo embolia polmonare poi spacciate ancora per polmonite interstiziale grave come fa Luca Zaia, grazie ai vaccini per l'influenza immondi e grazie al contagio tra vaccinato e non vaccinato, possa essere il miglior modo per tentare di svegliare più gente possibile e per intimorire il governo, per muovere le équipe esperte di avvocati sul caso covid e quindi di far temere seriamente al governo di poter essere accusato per crimini contro l'umanità.

(La crisi di governo innescata da Renzi intorno il 13 gennaio potrebbe contenere un timore di alcuni politici ai vertici di essere accusati per crimini contro l'umanità e/o potrebbe essere solo od anche un diversivo per innescare dei cambiamenti mella politica italiana che dopo avrebbero potuto a intronnizare un governo tecnico ancor peggio di quello di Conte con elementi criminali come Mario Draghi. Comunque sia, le affermazioni di Renzi verranno portate in tribunale dalla équipe del avvocato Polacco). 

Detto questo, si, perché con i falsi positivi dei tamponi noi abbiamo un asso nella manica, come c'è lo ha pure Edoardo Polacco, ma, se noi diamo rilievo al fatto che ancor oggi alcuni medici sinceri negli ospedali possono confermare la piccola pandemia, ma, che essa è sostenuta sia con i vaccini per l'influenza ingannando molti medici e sia con il terrorismo mediatico, allora dovremo poter smascherare del tutto sia il governo italiano che ha collaborato nel generare il problema e che lo sostiene ancor oggi a inizio 2021 e quindi a catena o ad effetto domino anche tutti gli altri governi fantoccio e la stessa OMS. Così, questi elementi nocivi al interno del sistema a loro volta potrebbero decidere di tirarsi indietro causa un rischio troppo elevato di subire loro stessi un altro processo di Norimberga per crimini contro l'umanità. Se il viene del tutto scoperto alla luce del sole, la favola non dovrebbe più potersi difendere puntando sui tanti medici in mala fede che li sostengono, vedi Burioni, e, sui medici in buona fede ma sviati.

Dando un messaggio che il popolo può comprendere, dopo di che, se la azione si estende in modo molto determinato da parte di molti avvocati e medici non solo in italia, la cosa potrebbe estendersi e influire ai più alti livelli di potere e senza nemmeno il bisogno che oltre il 50% del popolo in ogni nazione capisca dei discorsi troppo di alto livello in merito alla cospirazione globale in questi ultimi decenni ed il fatto che perfino personaggi come Donald Trump sono una falsa speranza difficile da abbandonare e inoltre essendo stato Trump molto credibile perché in apparenza perseguitato e derubato delle elezioni taroccate, nonostante sia stata tutta una commedia.

Come dire: diffondiamo un messaggio ad un livello che io nostro  uditorio può recepire se solo si impegna un poco, dopo la questione potrebbe comunque riflettersi ai più alti livelli della politica internazionale con possibile crollo della stessa pandemia truffa a livello globale forse in poco più di un anno.

La crisi attuale, secondo il modello “Problema-Reazione-Soluzione”

:::: 49 ::::

Come mia avvilente esperienza, il 15 gennaio non ho potuto fare un bonifico perché non si può pagare in contanti in nessuna banca e in nessun ufficio postale, essendo in corso un processo graduale per tentare di eliminare il contante. Inoltre, bisogna avere la carta di credito apposita per fare il bonifico sia in posta e sia in banca. Stiamo andando gradualmente verso un evidente tentativo di reset monetario globale e di eliminazione del contante, il momento ideale per spingere tante persone ad accettare il vaccino covid secondo la strategia Conte Dracula.

Renzi sembra veramente voler metter alle corde il governo Conte, dopo aver detto agli italiani che tutti i dpcm sono incostituzionali?

Un personaggio politico come Matteo Renzi che fino a ieri ha firmato i dpcm illegittimi e criminali corona virus del governo, non può essere una vera speranza per gli italiani, anche se verrà chiamato a testimoniare sui DPCM incostituzionali, ma, Renzi segue una pianificazione del 2019 da parte del club o canale Bilderberg tra poteri forti e politica. Il capo espiatorio Conte potrebbe cadere entro il 2021, comunque essendo stato al governo già per molto tempo e seguendo anche lui una politica di cambiamento pianificata dagli stessi poteri forti che stanno usando pure Renzi.

Prima, Renzi dovrebbe esser garante dell'accordo PD-5S, poi Renzi dovrebbe fondare un suo partito in attesa del segnale al momento giusto stabilito dai poteri forti. Se ci sarà una intesa per un personaggio come Mario Draghi ci sarà il sostegno di Forza Italia. Altrimenti si sarebbe passati a misure come il MES, il Recovery Fund e non solo, per ingabbiare sempre di più l'Italia verso un percorso di totale schiavitù e di svendita totale del paese che un ipotetico governo non eletto di centro destra non potrà accontentare di nessuna promessa fatta.

Volente o nolente, sotto il banchiere Draghi o se continueranno le misure avviate dal governo Conte, si tratterà comunque di varianti che sono sempre all'interno di un  percorso prestabilito dai poteri forti bancari durante la guerra covid iniziata nel 2020 e che probabilmente ci porterà alla più autorità alle Nazioni Unite, tempo in cui il falso processo di pace e sicurezza iniziato nel 1913 potrebbe riprendere una parvenza più democratica ma di brevissima durata dopo una prima riduzione della popolazione avvenuta con questa guerra nascosta covid-19.


Commenti