Terza guerra mondiale covid-19 senza fucili e senza bombe, forze sovranazionali e il tentativo di un percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale.

Terza guerra mondiale covid-19 senza fucili e senza bombe, forze sovranazionali e il tentativo di un percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale.

(Sottolineo che sia molto importante anche collegare gli eventi politici a quelli del covid per spingere il lettore a ragionare con la propria testa e perfino potendo superare ogni ragionevole dubbio e ancor più se si mette insieme l'intero puzzle).


:::: 1 ::::

Testimonianza dalla infermiera cinese rifugiata negli USA e testimone riguardo alle origini di questa pandemia Sars Cov 2 manipolata in laboratorio e poi stata sparsa di proposito, (probabile sviluppo iniziale della grande tribolazione):

A mio parere, valutando l'attuale evoluzione della falsa pandemia in Italia ed anche in Europa, purtroppo io direi che c'è il pericolo di un altro lockdown in dicembre. Troppi caproni si sottopongono al tampone che quando da positivo, (oltre il 95% sono falsi positivi). Così, come voleva il governo e tutta la casta parlamentare fin da principio del 2020, con il supporto dei caproni  ha fatto rinascere la piccola pandemia in autunno attraverso i tanti focola covid-19 fabbricati con i falsi positivi del tamponi, inoltre, in dicembre finiscono anche le pseudo-sperimentazioni delle cavie volontarie al vaccino covid-19 che modificherà l'uscita del RNA e così grazie alla paura e assenso per la diffusione del virus e grazie alla esasperazione per la emergenza sanitaria che non finisce mai, secondo la previsione dei Rotschild e Rockefeller deviati che vogliono un altro lockdown europeo, secondo la volontà di Bill Gates, di Anthony Fauci, di Giuseppe Conte e di tutta la maggioranza e opposizione, ecc, ecc, (essendo tutti i partiti italiani in combutta con il governo e pure sotto la supervisione dei poteri forti), a fine dicembre ed a inizio 2021 molti più caproni palmati dovrebbero correre subito per farsi vaccinare con il miscuglio covid-rna.

Virologa cinese fuggita in Usa: "Il virus è artificiale" ovviamente dopo il culmine della propaganda sul clima tenutesi a New York intorno al 22 settembre 2019 ho capito subito da fine febbraio 2020 che la pandemia doveva esser stata sparsa di proposito come la influenza Sars intorno al 2003 ce 2004 anch'essa manipolata in laboratorio e poi sparsa di proposito.

Parla la virologa cinese a cui io gli credo immediatamente: "Ci troviamo davanti non a un virus derivato da un patogeno naturale, ma a un virus artificiale, elaborato e rilasciato dal Wuhan Istitute of Virology, un laboratorio di massima sicurezza che è posto sotto il controllo del Partito comunista cinese". Lo dice a La Verità Li-Meng Yan, virologa, prima firmataria del Rapporto Yan (un paper di 26 pagine sul coronavirus), convinta che "si sia creato un virus letale al fine di diffonderlo senza poter risalire agli autori". La virologa afferma di aver iniziato le ricerche sul Covid-19 "il 31 dicembre" scorso, "prima che il 7 gennaio le autorità cinesi dessero l'annuncio ufficiale del primo caso accertato, che addirittura risale al 16 novembre" e precisa che svolgeva le sue ricerche "nel lab oratorio dell'Organizzazione mondiale della sanità presso l'università di Hong Kong". Ha lavorato fino alla primavera nel dipartimento di Salute pubblica della Hong Kong University. Ora è a New York, vive "sotto la protezione del governo degli Stati Uniti".

Una parentesi sui tamponi: (Ci sono in circolazione o in commercio circa 90 tipi di tamponi che sono non approvati a livello ufficiali e che praticamente danno solo falsi positivi e falsi negativi, inoltre, a Hong Kong ci sarebbero tre o quattro tipi di tamponi approvati o per così dire omologati. Non so se anche questi 3 o 4 tipi di tampone potevano dare almeno qualche vero positivo al Sars Cov 2 tuttavia sta di fatto che i tamponi non sono fatti per fare una diagnosi, lo ha avvertito anche l'inventore donna chepropose il test del tampone per altri specifici scopi. Il test al tampone anche se avesse rilevato il Sars Cov 2, assolutamente non ne può rilevare la quantità ne se la persona è contagiosa e quindi nemmeno se il virus eventualmente presente fosse stato virale e molto attivo oppure innocuo assieme al resto del microbiota).

"Nessuno dice la verità. Il governo cinese, l'Oms, il mondo scientifico - afferma - Ho studiato il genoma del Sars-Cov-2 e quel corredo cellulare non esiste in natura. E' molto simile a un virus in possesso di un laboratorio di ricerca militare, un Sars-like-Cov isolato anni fa, chiamato Zc45/Zxc21". "Nel mio paper spiego in modo dettagliato la procedura seguita dal Wuhan Institute of Virology per modificare tale coronavirus. Alcune parti sono state aggiunte, scambiate, modificate", dice, con l'obiettivo di "farlo sembrare un virus nuovo". Poi ancora, "la regione del virus che caratterizza l'infezione del Sars-Cov-2, chiamata Rbm, assomiglia molto a quella del virus Sars-Cov-1, responsabile dell'epidemia di Sars", nel 2003.

Infine, "una proteina di Sars-Cov-2 chiamata Spike esiste in un sito di taglio per la furina che manca in tutti gli altri coronavirus simili a questo". E, afferma, "questa caratteristica del nuovo coronavirus induce a pensare che il Covid-19 non sia naturale, ma sia stato creato artificialmente". C'è dell'altro. "Le tecniche usate per creare il Covid-19 erano state impiegate fin da 2008 da un gruppo di ricerca coordinato dalla dottoressa Zhengli Shi del laboratorio di Wuhan - afferma - E il fatto che la stessa regione Rbm sia stata modificata dalla dottoressa Shi e da suoi collaboratori è la pistola fumante, la prova che il Sars-Cov-2 è il prodotto di una manipolazione genetica".


:::: 2 ::::


Notizie varie e analisi molto interessanti e conflitti di interesse:

La Glaxo che ha commesso crimini contro l'umanità in Giappone e in India è proprietaria del laboratorio cinese da cui è stata sparsa di proposito la piccola pandemia Sars Cov 2 ed è proprietaria della Pfizer che fa gestire i suoi interessi dalla Black Rock: che gestisce anche gli interessi della la società fondazione Open (Soros) e che gestisce gli interessi della Axa francese che dopo l'anno 2000 ha fatto costruire il laboratorio cinese dalla azienda tedesca Winthertour e che guarda casocontrolla le banche centrali, che è azionista di riferimento sia della Unipol e sia del MPS,che guarda caso è il maggior finanziere di Matteo Renzi, quello dei 10 vaccini obbligatori nelle scuole e che vorebbe la distribuzione e somministrazione dei vaccini covid-rna ai cittadini sottintendendo l'uso del esercito, che guarda caso ha una fondazione che si chiama Open e guarda caso gli uffici di Grillo si trovano nel palazzo di Soro a Londra. Giuseppe Renda poteva continuare se a qualcuno non fosse stato chiaro come è venuto fuori questo vvvirus Sars Cov 2 eppure gli interessi sono solo il carburante per fare andare avanti questa guerra nel percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale mentre Contee Speranza seppure complici forse sono un poco i capi espiatori. Inoltre, proprio nel settembre 2014 il governo italiano e la sanità italiana sono capofila in Occidente nella sperimentazione dei vaccini e quindi i 12 vaccini di Renzi nelle scuole, l'esperimento Bibbiano e il tutto per aprire la strada per le vaccinazioni dannose e mortali cominciando dall'Italia che da il "buon esempio" anche se adesso a fine 2020 si è mostrato più efficiente il Regno Unito.

Cavie umane:

𝗟𝗲 𝘀𝗲𝗻𝘁𝗶𝘁𝗲 𝗹𝗲 𝗿𝗶𝘀𝗮𝘁𝗲? 𝗦𝗼𝗻𝗼 𝗾𝘂𝗲𝗹𝗹𝗶 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗣𝗳𝗶𝘇𝗲𝗿 𝗰𝗵𝗲 𝗵𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗽𝗶𝗮𝘇𝘇𝗮𝘁𝗼 𝗶𝗹 𝗰𝗼𝗹𝗽𝗼 𝗱𝗲𝗹 𝘀𝗲𝗰𝗼𝗹𝗼. Dal sito Ufficiale EMA - L’EMA infatti ha autorizzato la commercializzazione del vaccino a patto che a DICEMBRE 2023 NE VENGA CONFERMATA L’EFFICACIA E LA SICUREZZA, in difetto di ciò a gennaio 2024 non potrà più essere venduto.
La Pfizer ha tempo fino ad Aprile 2021, per dare informazioni aggiuntive sui NUOVI ECCIPIENTI INSERITI PER LA PRIMA VOLTA in un vaccino. Come ad esempio ALC-0315, componente primario, e ALC-0159 come secondario che sono rispettivamente un lipido sintetico cationico, usato come veicolo di trasporto per l'RNA attraverso la membrana cellulare all'interno della cellula, ed il secondo interagisce fortemente con l'acqua impedendo l'aggregazione (grumi) e la coalescenza (fusione), delle nanoparticelle. - 𝙏𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙘𝙞𝙤 𝙥𝙧𝙚𝙢𝙚𝙨𝙨𝙤 𝙚 𝙘𝙤𝙣𝙛𝙚𝙧𝙢𝙖𝙩𝙤 𝙙𝙖 𝙙𝙤𝙘𝙪𝙢𝙚𝙣𝙩𝙞 𝙪𝙛𝙛𝙞𝙘𝙞𝙖𝙡𝙞, 𝘼 (𝙥𝙖𝙜. 17 𝙚 𝙥𝙖𝙜 18), 𝙉𝙚𝙡 𝙇𝙞𝙣𝙠.... 𝐄𝐌𝐀 (𝐄𝐮𝐫𝐨𝐩𝐞𝐚𝐧 𝐌𝐞𝐝𝐢𝐜𝐢𝐧𝐞𝐬 𝐀𝐠𝐞𝐧𝐜𝐲) - 𝑷𝒐𝒔𝒔𝒐 𝒕𝒓𝒂𝒏𝒒𝒖𝒊𝒍𝒍𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒂𝒇𝒇𝒆𝒓𝒎𝒂𝒓𝒆 𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒂𝒓𝒆𝒕𝒆 𝒔𝒐𝒕𝒕𝒐𝒑𝒐𝒔𝒕𝒊 𝒂𝒍𝒍𝒂 𝒑𝒊ù 𝒈𝒓𝒂𝒏𝒅𝒆 𝒔𝒑𝒆𝒓𝒊𝒎𝒆𝒏𝒕𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒗𝒂𝒄𝒄𝒊𝒏𝒂𝒍𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒔𝒕𝒐𝒓𝒊𝒂 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒎𝒆𝒅𝒊𝒄𝒊𝒏𝒂. 𝑭𝒂𝒓𝒆𝒕𝒆 𝒊𝒍 più 𝒈𝒓𝒂𝒏𝒅𝒆 𝒔𝒂𝒍𝒕𝒐 𝒏𝒆𝒍 𝒗𝒖𝒐𝒕𝒐. 𝑴𝒆𝒏𝒈𝒆𝒍𝒆, 𝒂𝒅 𝑨𝒖𝒔𝒄𝒉𝒘𝒊𝒕𝒛 𝒍𝒊 𝒅𝒐𝒗𝒆𝒗𝒂 𝒍𝒆𝒈𝒂𝒓𝒆 𝒂𝒊 𝒕𝒂𝒗𝒐𝒍𝒊 𝒆 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒊 𝒖𝒓𝒍𝒂𝒗𝒂𝒏𝒐 𝒆 𝒔𝒊 𝒅𝒊𝒃𝒂𝒕𝒕𝒆𝒗𝒂𝒏𝒐, 𝒗𝒐𝒊 𝒊𝒏𝒗𝒆𝒄𝒆 𝒄𝒊 𝒂𝒏𝒅𝒂𝒕𝒆 𝒄𝒐𝒏 𝒍𝒆 𝒗𝒐𝒔𝒕𝒓𝒆 𝒈𝒂𝒎𝒃𝒆 𝒆𝒅 𝒊𝒏 𝒇𝒊𝒍𝒆 𝒐𝒓𝒅𝒊𝒏𝒂𝒕𝒆. 𝑳𝒐𝒓𝒐 𝒏𝒐𝒏 𝒔𝒕𝒂𝒏𝒏𝒐 𝒏𝒂𝒔𝒄𝒐𝒏𝒅𝒆𝒏𝒅𝒐 𝒏𝒖𝒍𝒍𝒂 𝒔𝒊𝒆𝒕𝒆 𝒗𝒐𝒊 𝒄𝒉𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒗𝒐𝒍𝒆𝒕𝒆 𝒗𝒆𝒅𝒆𝒓𝒆 𝒆 𝒄𝒂𝒑𝒊𝒓𝒆. 𝑳𝒐𝒓𝒐 𝒗𝒊 𝒔𝒕𝒂𝒏𝒏𝒐 𝒅𝒊𝒄𝒆𝒏𝒅𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒐 è 𝒊𝒍 𝒏𝒂𝒕𝒖𝒓𝒂𝒍𝒆 𝒑𝒆𝒓𝒊𝒐𝒅𝒐 𝒅𝒊 𝑺𝑷𝑬𝑹𝑰𝑴𝑬𝑵𝑻𝑨𝒁𝑰𝑶𝑵𝑬 𝒅𝒆𝒍 𝒗𝒂𝒄𝒄𝒊𝒏𝒐, 𝒊𝒏𝒇𝒂𝒕𝒕𝒊 𝒗𝒊 𝒇𝒂𝒏𝒏𝒐 𝒇𝒊𝒓𝒎𝒂𝒓𝒆 𝒖𝒏𝒂 𝒍𝒊𝒃𝒆𝒓𝒂𝒕𝒐𝒓𝒊𝒂, 𝒍𝒂 𝒄𝒖𝒊 bontà 𝒆 validità deve 𝒆𝒔𝒔𝒆𝒓𝒆 𝒄𝒐𝒏𝒇𝒆𝒓𝒎𝒂𝒕𝒂 𝒕𝒓𝒂 𝑫𝑼𝑬 𝑨𝑵𝑵𝑰. 𝑨 𝒒𝒖𝒆𝒍𝒍𝒊 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝑷𝒇𝒊𝒛𝒆𝒓 𝒏𝒐𝒏 sarà 𝒔𝒆𝒎𝒃𝒓𝒂𝒕𝒐 𝒗𝒆𝒓𝒐 𝒅𝒊 𝒂𝒗𝒆𝒓 𝒕𝒓𝒐𝒗𝒂𝒕𝒐 così 𝒕𝒂𝒏𝒕𝒊 𝒕𝒐𝒑𝒐𝒍𝒊𝒏𝒊 𝒗𝒐𝒍𝒐𝒏𝒕𝒂𝒓𝒊.


News del 1 gennaio 2021 di Massimo Mazzucco con i suoi due principali collaboratori, tre giornalisti liberi abbastanza di alto livello: - (Riporto con parole mie parte del contenuto): Una infermiera che dal 11 dicembre appariva sempre sui social, dopo aver preso la prima dose del vaccino covid-rna è sparita dai social, segno che dopo la vaccinazione se non fosse morta comunque deve star molto male e al di la delle notizie vere e false. Poi, dotoressa in Messico andata idi oro in paralisi e brutto caso anche da Canada. È ovvio che dai primi risultati che il fascismo della dittatura da parte della Big Pharma non riesce a nascondere, i gravi effetti collaterali e i casi di morte causa il vaccino covid-rna saranno tantissimi. Molti casi vengono nascosti e nel 2021 la Big Pharma cercherà di spingere i governi a proibire la informazioni contro i vaccini anche per legge tramite i governi. Se oggi chi è ben informato vuole vaccinarsi e non crede al complotto e al programma di spopolamento del pianeta, che si vaccini pure al covid.  Che poi, se questo comitato scientifici fossero onesti, non avrebbero messo al bando i vaccini russi contro il covid e pure screditatil il Venezuela perché dittatura ma a favore del vaccino russo. Del resto, che cosa stanno facendo Burioni e Conte? Una dittatura fascista e avvelenata pre grande tribolazione che è di gran lunga pppeggiore di quella di Hitler negli anni 40 in tempo di guerra, vedi anche i lockdown di marzo e aprile con la scusa della diffusione del virus che neanche il nazismo ha mai imposto in tempo di guerra e ricordando che Hitler sopratutto voleva ridare territori perduti alla Germania mentre Burlone e Conte vogliono uno spopolamento massiccio del pianeta assieme ad altri governi fantoccio e ai poteri forti bancari e delle Lobby. Inoltre, alla somministrazione del secondo richiamo gli effetti indesiderati aumenteranno tantissimo rispetto a quali della prima iniezione di vaccino covid. Intanto,più del 50% dei sanitari tra medici e infermieri nelle regioni di Italia non vogliono sottoporsi al vaccino covid-rna ed iniziano già i primi ricatti sugli stessi medici contrari e quindi subito etichettato come no vax. Nel contempo i servi della Big Pharma hanno lanciato la Fakes News secondo cui la prima infermiera italiana sottoposta al vaccino covid sarebbe stata minacciata di morte, notizia falsa che serve a spargere l'odio contro i no vax e contro tutti quelli che si oppongono alla dittatura sanitaria fascista del governo e della Big Pharma. Del resto, i no vax di cui faccio parte anche io, ci riferiamo sia al principio numero 1 espresso al processo di Norimberga riguardo i crimini contro l'umanità e anche al articolo 32 della Costituzione. Ma evidentemente, grazie a questa piccola pandemia di inizio 2020, desiderata da Anthony Fauci ancor prima del 2014, stiamo assistendo alla più grande mistificazione della verità per farci credere in un emergenza sanitaria che in realtà è una dittatura sanitaria con lo scopo di spopolare il pianeta e di metterci gli uni contro gli altri affinché ciò che non avranno ucciso attraverso i vaccini, venga fatto in automatica attraverso il delirio della veniente grande tribolazione che ben ricorda ciò che si verificò a Gerusalemme dal 66 fino al 70 dopo Cristo quando Tito aspettava prima di conquistare Gerusalemme e disse: Dio combatte la guerra meglio di me, si stanno distruggendo con le loro stesse mani! Non solo c'è stata la Games News riguardo la prima infermiera italiana che sarebbe stata minacciata di morte, ma, pure Vittorio Sgarbi, (che perfino io apprezzavo per il suo modo generalmente logico e veritiero di parlare, nello stesso tempo divertente anche se per molti Sgarbi era troppo con linguaggio di nrutte parole), pur criticando il governo per crimini contro l'umanità ha co tribuito a versare odio contro i no vex dicendo pure che lui il vaccino per l'influenza se lo è fatto e su Rete 4 Sgarbi voleva pure fare sapere che si sarebbe subito fatto vaccinare andando a Londra. Passando a Trump e come giustamente Michele di New York ma ne ha dato la certezza, anche Trump perdonano in modo formale anche dei criminali di guerra e del Deep State si è dimostrato ancora una volta per quello che è: un disinformato e una falsa speranza che dal 2016 ad oggi era sempre in combutta con il Deep State. E forse Trump neppure tornerà alla presidenza, tutto essendo stato una sceneggiata.

Vaccini covid di Moderna fatto intendere come sicuro al 100% e che porrà fine alla pandemia, ma, qui c'è anche la complicità di Trump che dopo aver guadagnato la fiducia dei complottisti più ad alto livello dovrebbe quindi convincerli a prendere il vaccino di Moderna. (Unico "pro" di questi "vaccini" covid di Moderna e di tutti gli altri covid-rna che devono essere conservati a mano 80 gradi sotto zero sta nel fatto che non dovrebbero avere recipienti e conservanti velenosi al loro interno, tra cui anche mercurio e alluminio). Tuttavia tanti cittadini americani e non solo giustamente continueranno a non voler il vaccino covid-rna o che ne dicano Trump è Biden. Ma, ci sono anche tante persone che pur parlandigli e cercando di farle ragionare nemmeno ti ascoltano e non rapiscono ciò che gli dici. E, dopo anni che i politici ci mentono, ancora tanti cittadini sono succubi della voce della autorità e molti chiedevano le regole pure pensano di aver ragione e fanno la spia se non osservi le regole. Ci mettono uno contro l'altro e chi governa il mondo lo fanno di proposito.

Ma, Burioni ha forse detto che il corona virus se ne frega della Costituzione scritta bene e che se tutti non si vacciniamo la epidemia continuerà e la economia continuerà ad essere demolita? Sono quelli come Burioni appartenenti al deviato comitato scientifico che assieme a quelli come Conte, Speranza e Renzi state demolendo la economia e che volete ridurre di oltre l'80% la popolazione. Fin tanto che voi esisterete, la pandemia continuerà"ad esistere". Perfino i militari si oppongono ai vostri vaccini o meglio miscuglio dannosi e mortali per gli anziani in "primis". In questa guerra covid sono molto coinvolti George Soros e Bill Gates, naturalmente. E la OMS cercherà a tutti costi di rendere il vaccino obbligatorio.

La fase due era interamente costruita su esami e statistiche false, continuava a limitare le libertà in violazione di legge, situazione rimasta fino il 31 dicembre 2020 ed oltre. Il popolo che ha diritto alla verità riceve solo informazioni false. Oltre alla decurtazione delle libertà Costituzionali, assistiamo a una gigantesca falsificazione della verità. Le persone accettano senza alcuna verifica i dati ricevuti dai media. Qualcuno non a torto pensa: ma cosa possiamo fare? Comandano loro e fanno tutto quello che vogliono. Un paese politicamente ed etnicamente crollato per una piccola malattia. Persone care isolate e i corpi delle persone morte subito occultati e cremati nel nome di un presunto rischio senza funerale e calpestando ogni affetto.

Abbiamo dovuto acettare di non uscire di casa e non incontrare le amicizie per un presunto rischio imposto dal governo in modo del tutto illegale, situazione come non è mai accaduta neanche durante le due guerre mondiali. Le stesse autorità che hanno dichiarato lo stato di emergenza ci dicono le le norme sul distanziamento sociale continueranno ad esistere e diventerà un comportamento sociale da mantenere, vedi il tracciamento che funziona con il distanziamento sociale per spiare le persone, per punire e per farle sparire e.sopprimere. I DPCM del esecutivo hanno acquisito potere assoluto abolendo il potere legislativo e i principi della Costituzione, della separazione dei tre poteri e della democrazia, anche se di fatto non c'è mai stata. Con i decreti a raffica sulla urgenza, la parola del primo Ministro, del capo della protezione civile e del comitato tecnico scientifico, anch'esso e la scienza essendo diventato un Dio,hanno immediatamente valore di legge come da un capo supremi. I decreti di urgenza continueranno a mantenere le restrizioni con la presunzione di proteggere la salute a scapito della liberta, dice di rinunciare alla libertà per salvare la libertà della salute, niente di più falso e di sopraffino.

Questo è vero, proprio come detto da Bill Gates in un post, ma, non tanto sul fatto che nessuno salverà gli italiani quando il vaccino arriverà, ma, più che altro che Conte, Di Maio, Speranza, Salvini, Zingaretti, Meloni e Berlusconi sono tutti d'accordo con il governo e con Bill Gates. Ma, costoro saranno mai processati per crimini contro l'umanità? Non lo so perché la grande tribolazione è già molto vicina o forse è già iniziata anche se l'ONU deve ancora ricevere più potere. Ma se, si, pure Salvini e Meloni dovrebbero essere processati per non parlare di quelli come Conte, Speranza, Gates, Fauci, ecc, ecc.

Riassunto da un discorso dell'attore Enrico Montesano: La fase due interamente costruita su esami e statistiche false continua a limitare le libertà in violazione di legge. Il popolo che ha diritto alla verità riceve solo informazioni false. Oltre alla decurtazione delle libertà Costituzionali assistiamo a una gigantesca falsificazione della verità. Le persone accettano senza alcuna verifica i dati ricevuti dai media. Un paese politicamente ed etnicamente crollato per una piccola malattia. Persone care isolate e i corpi delle persone morte subito occultati e cremati nel nome di un presunto rischio senza funerale e calpestando ogni affetto. Abbiamo dovuto accettare di uscire di casa e di incontrare le amicizie per un presunto rischio come non è accaduto neanche durante le due guerre mondiali. Le stesse autorità che hanno dichiarato lo stato di emergenza ci dicono le le norme sul distanziamento sociale continueranno ad esistere e diventerà un comportamento sociale da mantenere, vedi il tracciamento che funziona con il distanziamento sociale per spiare le persone, per punire e per farle sparire e.sopprimere. I DPCM del esecutivo hanno acquisito potere assoluto abolendo il potere legislativo e i principi della Costituzione, della separazione dei tre poteri e della democrazia, anche se di fatto non c'è mai stata. Con i decreti a raffica sulla urgenza, la parola del primo Ministro, del capo della protezione civile e del comitato tecnico scientifico, (anch'esso e la scienza essendo diventato un Dio), hanno immediatamente valore di legge come da un capo supremo. I decreti di urgenza continueranno a mantenere le restrizioni con la presunzione di proteggere la salute a scapito della liberta, dice di rinunciare alla libertà per salvare la libertà della salute, niente di più falso e di sopraffino.

Riassunto tratto dal discorso tra Edoardo Polacco ed Enrico Montesano più qualche mia analisi:  Il popolo avrebbe diritto alla verità anche se nessuna Costituzione lo prevede in specifico. Dimenticando per un attimo Speranza, la Azzolina, Conte e Di Maio: prima del processo fasullo di "mani pulite" l'Italia era la quarta potenza economica ed oggi la ventitreesima. Oggi esiste tanta burocrazia e la vita è difficile anche per gli attori. Oggi non si può neanche controbattere perché esiste solo il governo che fa da Duce e non si può nemmeno scappare perché non esiste un dove, sono tutti uno ma uniti per il male. (Salmi 2: 2-3). Quelli pro vaccini RNA e pro covid danno del incompetente perfino a personaggi come Edoardo Polacco che nei vaccini di voce in capitolo ne ha molta è qui di assistiamo a una vera dittatura sanitaria fascista. Enrico Montesano a mio parere sbagliando ha fatto tutti i vaccini normali pur avendo ascoltato Stefano Montanari esperto sui vaccini e sulle nano molecole dannose presenti nei vaccini. Il medico etico dice che per essere sicuri di un vaccino ci vuole più di un anno di sperimentazione e in aggiunto per questo nuovo vaccino covid-rna le case farmaceutiche con pieno consenso dei poteri forti e dei governi si sono esonerare da conseguenze legali, sebbene (io non voglio nemmeno fare il vaccino per poi essere risarcito come un malato condannato a morte). L'italia rischia di essere svendita come la Grecia dopo che noi ci siamo abituati a delegare tutto? (Pure perdendo la capacità di pensare su argomenti specie se riguardanti la politica e timbrato dalla voce della autorità come sicuri nonostante i politici ci mentono e prendono in giro da anni), noi abbiamo delegato per troppo tempo, spesso pensando che tanto non si può fare più niente perché tanto fanno tutto quello che vogliono, adesso, oltre al pericolo dei vaccini covid-rna c'è la minaccia che il paese Italia venga interamente venduto a prezzi stracciati come la Grecia. Più diventiamo poveri, più è facile vendere i patrimoni sotto banco, compreso il Porto di Trieste (che nemmeno appartiene sll'Italia, essendo Trieste la capitale del TLT.) Visto che questa strada della dittatura economica, finanziaria e sanitaria porta sempre di più a cattivi risultati, perché molti cittadini non si pongono un serio dubbio di ciò che sta accadendo adesso a inizio 2021? Se noi continuano a perseverare nel accettare l'errore e nel ubbidire ai DPCM diabolici e satanici di Giuseppe Conte dove ci ritroveremo? Non è la diffusiine del virus il pericolo da combattere ma bisognerebbe cambiare il modo di vivere, inquinare di meno, mangiare più sano, mettere in sicurezza le industrie, ecc, ecc, ma, tutte cose di cui il governo non si preoccupa che non di aver tentato di vietare e di non rendere disponibile negli ospedali la ozono terapia, la terapia al plasma, la idrossiclorochina, ecc, ecc, a prova che il governo non si preoccupa della nostra salute ma vuole sterminarci senza lasciare le prove e per giunta dopo aver preso tanti soldi dal FMI il governo mentre distrugge il paese crede in una presunta causa nobile, la riduzione della popolazione come fosse la sola soluzione per salvare l'umanità, ipocrisia e arroganza criminale. - Bravi medici di famiglia quando "non si sapeva niente del virus" hanno curato a casa più di 200 pazienti in primavera e non gli è morto nessuno, mentre sia in Italia che in altri paesi, USA compresi, i medici dovevano distanziati dai pazienti per ordinanza di decreto, niente di più criminale. - Nessuno può esprimere la propria opinione ma deve pensare e ubbidire solo come vuole il governo? Polacco ha parlato con prudenza e mostrando le prove con gli stessi documenti del governo e quindi il cittadino con un poca di intelligenza dovrebbe almeno porsi dei dubbi. Quindi, nessuno certezza di guarigione od anzi zero certezza ma avviso che le regole si dovrà continuare ad ossetvare: mascherina, distanziamento sociale utile alla intelligenza artificiale e per spiare le persone, ecc, ecc. - Perfino il concerto di fine anno suonato con la mascherina a Venezia, cosa che in Austria non hanno fatto , inoltre, perfino il campione di bici da cros con la mascherina in una piscina abbandonata, è una dimostrazione palese che il governo ci vuole rendere completamente scemi e ubbidienti a una dittatura sanitaria camuffata in emergenza sanitaria.  - Ma, De Luca ci crede veramente e si è vaccinato? .Anche Speranza e Conte dovrebbero vaccinarsi e in presenza di Stefano Montanari che confermi l'avvenuta vaccinazione, naturalmente.. Comunque sia, io non me lo sarei fatto lo stesso! - Il concerto di capodanno a Venezia fatto con la mascherina e il campione di bicicletta da cros di Striscia con la mascherina e il tutto per renderci ubbidienti a una dittatura sanitaria fascista che ci divide, che ci istiga al odio affinché quelli che non moriranno attraverso i vaccini finanziati da Bill Gates possano morire comunque mettendosi gli uni contro gli altri e in particolare i caproni contro i consapevoli. - Viviamo in una situazione in cui i uno ubbidisca e la pensa come il governo oppure è contro la scienza e la salute pubblica quando invece lo stesso governo vuole sterminarci. - L'invito finale di Polacco è di amarci a di aiutarci l'uno e l'altro e quindi anche di far conoscere le verità nascoste su questa guerra nascosta covid 19. - Una mia considerazione finale: Prima di tutto, al posto dei miscuglio dannosi e mortali dovrebbe essere liberalizzato il Canabis e tutti i prodotti che vengono fatti con il cannabis, essendo pure curativi.

Con molta meno ipocrisia e più trasparenza e in contemporanea con una politica globale per incentivare a non far nascere figli ma in contemporanea ad allevare figli più sani possibile e senza vaccini se già nati. Io avrei liberalizzato tutto, ma, lo Stato dovrebbe avvertire su tutti i rischi ed effetti di ogni droga e con ogni commerciante e spacciatore che può vendere ogni tipo droga ma indicando bene di che tipo di droga si tratta, di quanto è tagliata e di come prenderla per evitare il sovradosaggio. Morale del discorso? Meglio una riduzione della popolazione di questo tipo ma avvisando e informando bene tutti i giovani e meno giovani che stanno per cadere o sono già caduti nel tunnel della droga piuttosto che sterminare oltre l'80% della popolazione mondiale attraverso questa terza guerra mondiale covid-19 fatta di più situazioni, compresa la pandemia finale che non esisterà per nascondere le prove del ultimo più grande crimine contro l'umanita che avverrà con l'ultimo vaccino covid che sarà a più alta mortalità.

Una mia osservazione sulla chiusura forzata di negozi, bar, ristoranti, impianti sciistici ecc, ecc,nei primi giorni di gennaio 2020:  le regole corona virus in apparenza  demenziali servono: per farci discutere su cose meno importanti, per distruggere interiormente la economia, per impoverire il popolo e grazie alla povertà e grazie alla esasperazione per questa emergenza prorogata al infinito affinchépiugente possibile acetti anche di malavoglia il vaccino covid-rna con intelligenza artificiale, (come la chiamo io, grazie alla strategia Conte Dracula) mentre successivamente a fine 2021 il governo potrebbe anche cercare di rendere obbligatori i vaccini. Tuttavia a nostro vantaggio sembra che molti operatori sanitari, agenti di polizia e perfino militari siano contrari al vaccino covid e anche ad eseguire per conto del governo questo ulteriore crimine contro l'umanità. Io rigetto del tutto gli ordini criminali provenienti in materia covid dal governo, dal capo della "protezione civile" e del comitato tecnico scientifico dove ci sono le mele marce come Burioni. Ci stanno già mettendo gli uni contro gli altri e per non cadere nella trappola di Satana bisogna esercitare l'auto controll: oggi di, già mi ci vuole auto-controllo quando individui mascherati pensando di aver ragione vogliono impormi di mettere la mascherina su bocca e naso). 

Analisi con mie frasi per fare un riassunto breve da un discorso di Enrico Montesano poi criticato sui social perché smascherano la dittatura sanitaria:  La fase due interamente costruita su esami e statistiche false non verificate e che molti cittadini accettano a scatola chiusa continua a limitare le libertà in violazione di legge. Il popolo che ha diritto alla verità riceve solo informazioni false. Oltre alla decurtazione delle libertà Costituzionali assistiamo a una gigantesca falsificazione della verità. Le persone accettano senza alcuna verifica i dati ricevuti dai media. Un paese politicamente ed etnicamente crollato per una piccola malattia. Persone care isolate e i corpi delle persone morte subito occultati e cremati nel nome di un presunto rischio senza funerale e calpestando ogni affetto. Abbiamo dovuto acettare di non uscire di casa e di non incontrare le amicizie per un presunto rischio come non è accaduto neanche durante le due guerre mondiali. Le stesse autorità che hanno dichiarato lo stato di emergenza ci dicono le le norme sul distanziamento sociale che continuerano ad esistere e diventerà un comportamento sociale da mantenere, vedi il tracciamento che funziona con il distanziamento sociale per spiare le persone, per punire e per farle sparire e.sopprimere. I DPCM del esecutivo hanno acquisito potere assoluto abolendo il potere legislativo e i principi della Costituzione, della separazione dei tre poteri e della democrazia, anche se di fatto la democrazia non c'è mai stata. Con i decreti a raffica sulla urgenza, la parola del primo Ministro, del capo della protezione civile e del comitato tecnico scientifico, anch'esso e la scienza essendo diventato un Dio, hanno immediatamente valore di legge come da un capo supremi.
I decreti di urgenza continueranno a mantenere le restrizioni con la presunzione di proteggere la salute a scapito della liberta, dice di rinunciare alla libertà per salvare la libertà della salute, niente di più falso e di sopraffino.

Questo post era del 29 ottobre 2020. Forse la azione di medici e avvocati al Consiglio di Stato possono aver impedito questi lockdown totali. - Dittatura della Unione Europea basata anch'essa sulla falsità: Covid-19, il piano dell’Europa per un lockdown internazionale anche senza l'unanimità - L’obiettivo è di evitare che la situazione della pandemia vada fuori controllo. Se ne discute oggi al Consiglio europeo. - Non servirebbe l’unanimità del Consiglio europeo che si riunisce oggi, ma sarebbe auspicabile un’ampia maggioranza che aderisca volontariamente all’intesa. - I Paesi che già hanno ceduto alla chiusura: Nelle ultime ore i provvedimenti di chiusura e di restrizioni più o meno rigidi sono fioccati in vari Paesi d’Europa. Oltre a Germania e Francia, anche l’Olanda ha ingranato questa marcia. A breve ci saranno annunci analoghi anche per Spagna e Belgio

La intervista della dottoressa Judy Mikovits i cui filmati su Youtube sono stati censurati, alla favvia del articolo 21, fa capire il legame tra la Lombardia con il Corona virus presunto Sars Cov 2 e i vaccini per l'influenza somministrati a fine 2019, dotoressa Lily che al fianco del dottor Buttar hanno parlato anche della complicità in prima linea di Anthoni Faucy sia per l'HIV sia per la influenza Sars e sia per il Sars Cov 2. (Da Daniela Francia). IN ITALIA HANNO SOMMINISTRATO VACCINI CON IL CORONAVIRUS — La Mikovits spiega anche perchè la Penisola è stata così particolarmente colpita dal problema del coronavirus: “L’Italia ha una popolazione molto anziana e soggetta a malattie infiammatorie”, precisa la virologa. Ma il problema principale per la scienziata, sarebbe stato la somministrazione decisa dal Ministero della Salute italiano, del vaccino #antinfluenzale H1N1 per la stagione 2019-2020. Questo vaccino, spiega la biologa, è ricavato dai cani e non sarebbe stato nemmeno testato. Ma i cani sono portatori di molti coronavirus. In altre parole, le persone che si sono sottoposte a questo vaccino potrebbero aver ricevuto nel proprio organismo il coronavirus che poi si sarebbe manifestato nei mesi successivi. Se tutto questo fosse confermato, a creare l’anomalia di morti in alcune regioni italiane non sarebbe stato il Covid19, ma i vaccini che incredibilmente contenevano questo virus. I vaccini anti-influenzali avrebbero causato anche altri problemi, dal momento che la Mikovits cita un altro importante studio scientifico del Pentagono, secondo il quale questa immunizzazione aumenterebbe i rischi di infezione da coronavirus del 36%.
La denuncia della dottoressa è devastante. In altre parole, la virologa sta dicendo che l’intera crisi da coronavirus è stata creata dalle grandi lobby del farmaco e da poteri possibilmente ancora più grandi interessati non alla salute delle persone, quanto piuttosto a procurarle il maggior danno possibile. Il sistema non sta in alcun modo provvedendo a curare le persone. Le sta facendo ammalare e morire. Tutte le raccomandazioni seguite, come spiegato da molti dottori, di stare a casa, di fatto hanno indebolito il sistema immunitario. Le mascherine, così raccomandate dal governo, non solo NON SERVONO, ma compromettono la salute delle persone sane che non ne hanno alcuna necessità. La verità sta venendo alla luce. Un’orribile verità che sta rivelando che il coronavirus non è il mostro che un certo corrotto mondo scientifico vuole far credere assieme alla complicità di media terroristi. Il vero mostro in questa storia sono coloro che stanno attentando alla salute delle persone pur di vedere realizzato il loro sogno di un governo mondiale totalitario fondato sulla paura, la repressione del dissenso e sulla scienza corrotta al servizio delle grandi case farmaceutiche.
Il vero virus non è il Covid19. Il vero virus è la dittatura globalista che sta nascendo da tutto questo. La scienziata dice cosa conteneva il vaccino anti-influenzale fatto quest'anno in Italia.

La OMS il cui maggior azionario è Bill Gates vuole spingere i governi ad imporre il vaccino covid obbligatorio.

I tre punti di potere finanziario ed esecutivo dei poteri forti si trovano a: Londra, Roma e Washington e la guerra ccovid-19 fondata sulla menzogna e sulla paura è collegata al culmine della propaganda sulla emergenza cambiamenti climatici avvenuta intorno al 22 settembre 2019 a New York. Tuttavia se Trump avesse dato una parvenza più democratica al falso processo di pace e addirittura con alcuni arresti eccellenti forse potrebbe esser liberato il Territorio Libero di Trieste dall'inizio del più potere alle Nazioni Unite.

Ma, fino a che punto la verità è scandalosa grazie alla scusa della sicurezza nazionale? Julian Assge rischia 175 anni di carcere per eccesso di verità in un mondo di bugiardi, tempo pre grande tribolazione. (Situazioni precedenti al covid ma che ben indicano in che sistema ci troviamo oggi nel 2020 alla vigilia della grande tribolazione, Matteo 24: 12-22.

Inoltre perfino infettano con le scie chimiche: "Straordinario! Polonia, Svezia e Norvegia hanno fatto causa all'OMS per aver infettato l'Europa. Lo ha riferito Reuters. I piloti detenuti hanno ammesso di aver spruzzato una sostanza chimica che causa la polmonite chimica!" - Per essere un uomo liberi di morire perché siamo secondo alcuni, non solo tra i poteri che ci governano, siamo in troppi.

Ma, perché bisogna acettare prima la mascherina e poi il vaccino covid per essere un uomo libero invece di rimanere nella resistenza? La risposta in parte è in questi 2 paragrafi copiati e incollati: "Otto dipendenti tedeschi di case di cura hanno ricevuto 5 volte la dose di vaccino Pfizer, 4 ricoverati in ospedale con sintomi simili a Covid. Otto lavoratori della casa di cura a Stralsund hanno ricevuto cinque volte la dose normale del vaccino contro il coronavirus Pfizer-BioNTech, mandandone metà in ospedale con sintomi di Covid-19, ma l'azienda insiste che il megadose è sicuro."

I film ci hanno abituato all'idea di una pandemia globale e adesso dal 2020 in poi delle piccole pandemie controllate ma globali potrebbero favorire grossi affari, la riduzione della pipolazione sopratutto attraverso i vaccini e la crisi dell'economia e negli ospedali, in totale e avvilente dittatura sanitaria con l'appogio dei cittadini stupidi e degli SS che eseguono gli ordini. Inoltre con il super controllo sulle persone avrebbe avuto termine del falaso processo di pace e sicurezza che ci avrebbe portato per direttissima alla peggiore e alla più devastante grande ed irreversibile tribolazione. Se le cose volgessero per il peggio, il tutto verrà fermato appena dal versamento della denuncia da parte di "G" Dio. - (Il nonnismo nelle caserme esisteva ma aveva un limite mentre la stupidità di coloro che osservano le regole e che portano la mascherina non ha un limite e sta favorendo pure l'avvanzare della dittatura sanitaria è alla condanna alla schiavitù e a morte per tutti noi. Questo esseri paurosi e non pensanti non meritano neanche di vivere e sone così stupidi da portare la mascherina perfino isolati e su un passo in montagna ad oltre 2000 metri in Val Gardena.)

Se Anthony Fauci, Bill Gates, la OMS, la Francia, il governo cinese, la Big Pharma e la élite dei banchieri hanno voluto questa pandemia è ovvio che ne la OMS ne il governo cinese volevano dare un avviso ufficiale in anticipo agli altri governi per prevenire la diffusione del virus, tra cui c'è anche quello italiano. Ma, da dietro alle quinte sia il governo italiano che altri governi fantoccio potevano già sapere in anticipo di qualche mese su questa pandemia in arrivo, inoltre potevano sapere che la pandemia sarebbe stata sparsa di proposito già nel corso del 2019 e che il virus sarebbe stato molto contagioso, ma, essendo tutti i corona virus molto contagiosi specie nei primi 70 giorni. Di fatto si è trattato di una piccola pandemia che avrebbe fatto molti meno morti di una normale influenza se il governo non avesse dato disposizione malvagia di separare i medici di famiglia dai propri pazienti che dovevano essere lasciati a casa in isolamento affinché la malattia si aggravase. Ma, a parte tutti i cittadini che non arrivano a capire l'inganno ne a capire il disegno politico che vi sta dietro ma che soltanto hanno paura e ubbidiscono alle regole covid pure andando volontariamente a farsi l'esame al tampone dando così ancora più assenso a una dittatura sanitaria come fosse una emergenza, prorogata, prorogata e ancora prorogata, ci sono anche tanti ignoranti ed anche i più o meno consapevoli sul contesto politico e sanitario covid ma che per pigrizia e/o per egoismo e per menefreghismo non si informano e/o non fanno nulla contro questa dittatura sanitaria e spesso ubbidendo alle regole covid sopratutto per quieto vivere e pensando che il sistema continuerà a dargli un reddito e di che vivere. Ma, di fatto non è così che stanno le cose. Per non parlare poi, dei caproni che si sentono pure di aver ragione nel dire che tu gli manchi di rispetto se non indossi la mascherina, ma, nel contempo se tu hai molta conoscenza e gli vuoi parlare l'argomemto, questi individui con la mascherina nemmeno ti ascoltano per due minuti perché per loro tu non hai voce in capitolo. E quindi, la colpa non cade solo sui governi, sulle élite dei banchieri, sulle lobby dei farmaci, sui comitati scientifici e sui media comprati dalla Big Pharma e sui pezzi da 90 come Bill Gates, ma, la colpa ricade anche su molti comuni cittadini che spesso fanno la spia e fungono da guardie carcerarie al servizio di un sistema dibolico, ingiusto e malvagio. Ma poi, possibile che così tante cittadini comuni, politici non ai vertici e dipendenti pubblici con il loro stipendio e forse non direttamente coinvolti in affari sporchi covid, accettino i numeri dei contagiati e dei morti covid trasmessi in TV e pure le regole dei DPCM come se fossero oro colato e ordini da un duce supremo? Beh, come pure alcuni medici tedeschi hanno consigliato di fare, io cerco di ricavare saggezza e opportunità cercando di fare il bene nei modi e nelle forme in cui posso nelle mie circostanze, sebbene in alcune situazioni per colpa dei caproni a volte mi trovo troppo in difficoltà nel mantenere l'auto controllo non rispondendo in modo amichevole a chi in bus vuole impormi di mettere la mascherina su bocca e naso e pure guardandomi per farmi la morale. Che poi, per una piccola malattia potenzialmente inferiore ad una normale influenza di fatto stanno bloccando la economia quasi in tutto il mondo tuttavia chi comanda sembra non aver intenzione di cambiare il sistema produttivo in uno più virtuoso e rispettoso della natura e verso le stesse risorse del pianeta. Questo potrebbe essere un ragionamento da portare per accusare i governi corrotti e i poteri forti deviati se nel caso un domani le cose andassero un poco per il verso giusto e ci fosse pure un altro processo di Norimberga magari pure dopo un eccellente versamento del "Cesto di Pandora".

:::: 3 ::::

Nel medioevo in che modo il Conte Dracula risolse il problema dei poveri? Non gli obbligò ma gli invitò a venire ad una grande cena in un granaio e mentre i poveri stavano mangiando il Conte fece chiudere le porte e fece bruciare il granaio.


I governi e i parlamenti fantoccio, finanziati dal Fondo Monetario Internazionale e sotto la guida dei poteri forti bancari e delle lobby dei farmaci, attraverso la dittatura sanitaria e attraverso almeno altri tre lockdown, molto peggiori del primo in marzo e aprile 2020, metteranno in ginocchio la economia dei propri paesi invitando tutti i cittadini a prendere il vaccino covid-19 e covid-21 con la promessa di un reddito universale e il permesso di viaggiare. Per così dire, non sarà il vaccino covid-19-21 obbligatorio per tutti, ma, a molte categorie sociali cadute nella povertà sarà un invito alla vaccinazione covid allo stile "invito a cena da parte del Conte Dracula", in quanto, chi si lascerà vaccinare per indigenza e/o chi cederà al ricatto di vaccinarsi per non perdere un lavoro indispensabile allo Stato, andrà incontro a indebolimento, ad ammalarsi ed a morte sicura superiore al 90% su tutti quelli che si saranno fatti iniettare questi vaccini.


I dissidenti che rifiuteranno il vaccino dopo aver subito delle restrizioni dovrebbero gradualmente esser mandati in dei campi di concentramento. (Mal che vada, se questa follia e crimine contro l'umanità non verrà fermato, io rifiutero' sia le restrizioni che i due vaccini covid, che poi, con la scusa della sperimentazione potrebbero essere più di due). 


Sia i "dissidenti" che non accetteranno mai il vaccino e sia tutti coloro che accetteranno "volontariamente" il vaccino covid, perderanno e/o rinunceranno ad ogni proprietà privata.


I danni genetici e le malattie causate dai prossimi vaccini saranno attribuiti a un altra più grave pandemia per nascondere le prove di questo crimine contro l'umanità che dovrebbe ridurre la popolazione fin oltre l'80%.


Di fronte ai criminali governi fantoccio ci sarà la scusa di aver dovuto spopolare così tanto il pianeta per garantire un mondo migliore a pochi sopravvisuti, mentre, ai sopravvisuti verrà detto che sarà stata una terza pandemia la causa di tanta mortalità e cercando di fare intendere che i governi si erano sempre preoccupati della salute dei propri cittadini.


Ma, ammesso che questa guerra covid-19 e 21 fosse portata a termine ed ammesso che ci sarà uno spopolamento del 40% o superiore al 80%, la eliminazione del contante e forse pure la eliminazione delle carte di credito per costringere il chip sottocutaneo e le nano tecnologie a tutti i sopravvisuti, il reset monetario e la quarta rivoluzione industriale falliranno e il mondo intero cadrà in una irreversibile, devastante e grande tribolazione che forse ha già avuto inizio adesso nel 2020.


Ma, prima l'ONU deve ancora ricevere più potere, poi deve essere terminato il falso processo di pace e sicurezza iniziato in segreto nel 1913 ed inoltre dopo il falso segnale di pace e sicurezza e la instaurazione di un mondo ateo, dovrebbe iniziare la grande tribolazione in senso pieno ma alla fine di questa anche il Nuovo Ordine Mondiale andrà incontro alla totale e definitiva capitolazione.


Non per caso, a fine estate intorno al 21 settembre 2019 a New York c'è stato il culmine della propaganda sulla emergenza cambiamenti climatici e plastica nei mari, attraverso le manifestazioni di piazza con Greta e i giovani ed inoltre con i 60 leader politici alle Nazioni Unite, culmine che poi è continuato a inizio autunno 2019, dopo di che, non per caso pochi mesi più tardi intorno a febbraio 2020 è ufficialmente scoppiata la terza guerra mondiale senza bombe e senza fucili covid-19, non di nazione contro nazione, ma, dei commercianti viaggiatori e dei re della terra già uniti come un solo uomo contro i popoli stessi al interno delle nazioni, essendo il covid-19 il segno premonitore non di un mondo migliore per pochi sopravvisuti sotto il Nuovo Ordine Mondiale ma dell'avvicinarsi irreversibile della grande tribolazione e del "11 settembre 2001" del intero sistema politico ed economico, proprio, come lo fu l'11 settembre 2001 per le Torri Gemelle.


Più di noi si opporranno legalmente e in altri modi, più difficile sarà per i poteri forti e i governi fantoccio portare a termine la guerra covid-19-21 secondo i piani e i risultati desiderati. Tuttavia, comunque vadano le cose, anche se nel peggiore dei modi, ci sarà un limite oltre il quale le armi dei cospiratori primari non avranno sucesso. (Del resto, sembra che qualcosa del genere "doveva" verificarsi riguardo il marchio della bestia e che alcuni non avrebbero potuto comprare e vendere, inoltre, il più potere alle Nazioni Unite deve ancora avvenire pur stando per terminare il falso processo di pace e quindi qualcosa che acceleri gli eventi sembra proprio che doveva verificarsi nella realtà internazionale ma non per questo dando ragione al seme di Satana).

:::: 4 ::::

Guarda caso, tre mesi dopo il culmine della propaganda sull'emergemza cambiamenti climatici e plastica nei mari con Greta a New York e l'incontro di 60 leader politici all'ONU ha cominciato a diventare ufficiale la emergenza covid'19. 

Più volte la OMS ha tentato di spargere una epidemia, come testimoniato da un medico di Udine e nel 2020 ci è riuscita.

Ma, perché tutto questo allarmismo e disonestà nel non informare bene il popolo?

Grosso modo la solita, semplice e ovvia risposta: buoni affari per alcune lobby e per i politici, il programma per tentare di ridurre la popolazione oltre l'80% e il percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale che fra poco prevede il più potere all'ONU.

:::: 5 ::::

Probabilmente la terza guerra mondiale senza fucili e senza bombe covid-19 ci porterà a breve al più potere alle Nazioni Unite.

Per risolvere le gravi problematiche i governi fantoccio e i poteri forti preferiscono ridurre la popolazione di oltre l'80% piutosto che spingere i popoli e le industrie a un comportamento più virtuoso e più rispettoso dell'ambiente.

Adesso, prima di nascosto, venga fatta luce se negli odierni vaccini per l'influenza viene messa la epidemia Sarà Cov 2 virulenta come lo era in marzo o se invece si tratta di normali vaccini per l'influenza seppur sempre dannosi ed una truffa.

:::: 6 ::::

Questa è dittatura che si estende a livello globale e spesso i poliziotti agiscono nel ruolo di SS, altro che per il nostro bene. La mascherina non ferma i corona virus ma noi dobbiamo imparare ad ubbidire al regime a livello globale con piccola pandemia sparsa di proposito se ancora attiva o anche dopo che la virulenza del virus si è esaurita.

Fino ad oggi, i governi sempre più oppressivi e al servizio delle banche e dei mercati ci hanno mentito, ingannato, spinto a vivere una vita sempre più: materialista e consumista, ad amare il denaro. Ma ora, nel 2020, i governi invece di proporci una vita più virtuosa, prima facendo cambiare il sistema produttivo e poi istruendoci verso un modo di vivere più rispettoso del ambiente, fanno di tutto e di più per sterminarci in modo non ufficiale attraverso questa guerra covid-19 e pure umiliando e offendendo l'intelligenza anche della parte del popolo più consapevole riguardo la questione covid-19. Per risolvere il problema dei cambiamenti climatici, della plastica nei mari, sul consumo delle risorse, non si deve conpierevil percorsi criminale di ridurre la popolazione di oltre l'80%, ma, si dovrebbe cambiare il sistema produttivo e aiutare la società a cambiare, seppure la cosa in se, possa esser tutt'altro che facile.

Intanto, pur trattandosi di una cosa buona ma infinitesimale, il 19 ottobre 2020 appare la notizia sul fatto che iI capo della polizia Gabrielli si è opposto ad una regola che Speranza e Conte volevano mettere nel DPCM per aumentare ulteriormente questa folle dittatura covid-19 perfino entro le mura domestiche di ogni cittadino:

In Italia il governo di Giuseppe Conte 5S-PD, tutta la maggioranza e tutta la opposizione fanno di tutto e di più per diffendere a spada tratta gli interessi e il potere: di Bill Gates, del MES e delle BCE, dei poteri forti titolari del cartello bancario, degli illuminati deviati, delle lobby dei farmaci e del oppositore numero 1 di "G"  Dio. E quindi, Giuseppe Conte, con il suo terrorismo mediatico, (sostenuto anche dalla Organizzazione Mondiale della Sanita), cerca di sviare la opinione pubblica affinché non creda fermamente ad alcune valide alternative di cura al di fuori della "prevenzione" con il vaccino ed affinché la opinione pubblica impaurita creda solo ad una errata forma di diagnosi del tutto arbitraria, affinché la opinione pubblica creda ancora alla pericolosità del covid-19 ormai ridotta quasi a zero ed affinché le lobby dei farmaci e Bill Gates possano avere il monopolio su tutte le cure alternative, comunque sempre più orientate verso il vaccino covid-19, che verrà reso disponibile al momento giusto rispetto alla evoluzione di questa pseudo-pandemia. Questa è un'ottima strategia per portarci gradualmente e rapidamente verso la totale dittatura e verso un sistema di totale controllo sulle persone e quindi verso il più potere e centralità globale all'ONU che in un certo qual senso potrebbe già corrispondere alla ufficializzazione del Nuovo Ordine Mondiale ancor prima che finisca il processo di pace e sicurezza iniziato in segreto nel 1913. La guerra covid-19 e la strategia più cruenta dopo la propaganda emergenza cambiamenti climatici e dopo la propaganda plastica nei mari avvenute nella estate ed autunno 2019.

:::: 7 ::::

L'intento dei Rockefeller e dei Rothschild e dei gesuiti deviati e probabilmente anche di Anthony Faucy e di Bill Gates, il maggior titolare della Organizzazione Mondiale della Sanità, oltre al interesse economico da parte di alcune lobby e per aumentare il proprio potere ben oltre a quello che si può ottenere con i soldi, è proprio quello di ridurre la popolazione di oltre l"80% attraverso questa guerra covid-19 che potrebbe anche essere un "antipasto" della veniente grande tribolazione, è questo, anche se l'ONU a breve deve ancora ricevere più autorità, Rivelazione 17: 13, l'ONU unendo così ancor più i re della terra come un solo uomo e molto di più rispetto a quello che è accaduto nel 1919, Salmi 2: 2 e dovendo ancora avvenire il segnale di pace e sicurezza prima che inizi la grande tribolazione in senso pieno.

Lo Stato Profondo potrebbe subire una grave mazzata forse ancor prima del segnale di pace e sicurezza oppure lo Stato Profondo ormai presente e dominante quasi in tutte le nazioni potrebbe continuare a prevalere fino ad Harmaghedon. Ovviamente Geova Dio non permetterà che ancor prima del segnale di pace e sicurezza venga ridotta la popolazione fino al 80% attraverso l'attuale dittatura sanitaria ormai quasi globale e che è iniziata ufficialmente sotto forma di pandemia nel gennaio e febbraio 2020. Tuttavia anche i veri cristiani necessitano di stare attenti e di non credere a tutto quello che viene detto e mostrato in televisione specialmente riguardo questa pseudo epidemia da corona virus ed in cui tutte le televisioni parlano solo a favore dei vaccini. 

In marzo e aprile e maggio il corona virus creato in laboratorio e sparso di proposito attraverso il contagio tra peroina e persona ed anche attraverao e/o con il supporto dei vaccini per l'influenza iniettati nel autunno ed inizio inverno 2019 e 2020, su oltre il 90% delle persone ha dato sintomi dell'influenza e del raffreddore con al massimo 40 di febbre. Sulle persone più intossicate il corona virus ha provocato una reazione auto-immune con coaguli di sangue, trombi e insufficienza respiratoria poi aggravata dalla terapia intensiva sbagliata mediante l'ossigeno forzato che ha fatto morire ancora più persone "grazie" alla imposizione iniziale da parte del governo sui medici. Inoltre, il Covid Sars 2 dal laboratorio cinese  ha dato muco scuro e pure insufficienza respiratoria ma sopratutto o solo alle persone più intossicate che hanno sviluppato la reazione auto-immune, mentre, tante altre persone anziane sono morte avendo ricevuto il Corona virus ma a causa di altre patologie che avevano già.

Ma, anche tutti i casi più gravi potevano essere curati molto bene in una sola settimana con la sieroterapia e la Azitromicina per neutralizzare il virus è con gli anti-coagulanti e gli anri-infiammatori per contrastare la reazione auto-imnune ed i suoi effetti.

Dopo 70 giorni questa arma biologica "fallita" si è esaurita ed è diventata pressoché del tutto innocua in Italia e in molti altri paesi.

Tutti i presunti focolai che oggi appaiono in aumento a sono creati con i falsi positivi dei tamponi che non sono adatti per fare la diagnosi, ma, non solo, infatti è stato scoperto e dimostrato fino in fondo che sul esame al tampone ricercano la sequenza del ottavo cromosoma del DNA umano e tutto questo per cercare di farci credere ammalati, eventualmente per tentare di aprire un altro lockdown in tutta Europa allo scopo di demolire ulteriormente le economie e poi per spingere più persone possibile a farsi vaccinare pur nella speranza vana di ritornare alla normalità e visto che pressoché tutte le televisioni fanno propaganda solo a favore dei vaccini come sola via di uscita ma senza riferire le opinioni dei medici contro i vaccini e senza parlare delle cure più efficaci ma utili fino alla fine di maggio.

Al tempo presente, a fine settembre 2020 e nei mesi sucessivi, sia i bambini che vanno a scuola che gli adulti non dovrebbero farsi coinvolgere in questo programma covid-19, assolutamente rifiutando: il tampone, il test sierologico, il vaccino per l'influenza o se spacciato come tale, il vaccino covid-19 che modifica il DNA e quello sucessivo.

(Oggi di, i bambini non possono contagiare i nonni di covid-19 perché il virus ha fatto meno morti di una normale influenza in marzo e aprile e adesso in ottobre 2020 il covid è del tutto innocuo mentre i tamponi praticamente danno solo falsi pisitivi e quindi è del tutto sbagliato e un doppio inganno fare il tampone alla prima influenza e raffreddore. Non solo ma la OMS diffonderà altre pandemie e vaccini ancora più terribili). - Il ministro senza speranza per il popolo voleva imporre le regole covid SS e lo stato di polizia nelle case degli italiani con la collaborazione dei vicini di casa affinché segnalino le feste con più di 6 persone? Ormai è palese che il governo italiano vuole dividerci, metterci uno contro l'altro anche nei confronti dei vicini per poter dominare più facilmente su un popolo diviso e tanto da poterlo sterminare con i vaccini con la minima resistenza. Se il 12 dicembre ci sarà un altro coprifuoco per "limitare la diffusione e del virus" io non lo rispettero'.

I sindaci, i governatori di regione o di Stato e i premier ancora con qualcosa di ok, se consapevoli di questa truffa e crimine covid-19, e che non vorrebbero sporcarsi di crimini contro l'umanità, dovrebbero iniziare immediatamente ad organizzarsi e ad opporsi a questa guerra covid-19 per la riduzione e il controllo della popolazione a livello mondiale attraverso le tecnologie. Anche questo fa parte del falso processo di pace e sicurezza, ossia, i poteri che oggi governano il mondo oltre alla pace tra le nazioni pensano di poter garantire la sicurezza all'interno di ogni nazione attraverso le tecnologie e cercando pure di imporre ad ogni persona delle tecnologie al interno del proprio organismo, ma, la restaurazione della vera pace e sicurezza la può garantire solo il principe della pace e "G" Dio.
:::: 8 .::::

Prolungamento emergenza già pianificato:

Stato di emergenza prorogato fino al 31 dicembre del 2020? No, ritorno alla normalità (o primo ritorno alla normalità) previsto per la primavera (o fine primaveta) 2021.

Molto probabilmente questa guerra e truffa covid-19-21 si divide in due fasi principali, (non in riferimento alle 3 fasi del governo descritte in questo documento che dovrebbero essere nella prima fase principale di questa guerra covid).

1)-Vaccinazioni per l'influenza a fine 2019 e inizio 2020 consigliate sopratutto agli anziani perché Christine Lagarde ha detto che gli anziani in pensione sono un peso economico e quindi vanno eliminati. Ufficialmente inizio della piccola pandemia Sars-Cov-2 in inverno 2020, ma, di fatto, si è trattato di una piccola pandemia sparsa di proposito mesi prima già nel 2019 e poi sopratutto in Italia isolando e facendo morire molto più anziani. (A Bergamo ci sono state delle file incredibili non solo da parte di persone anziane per sottoporsi alle vaccinazioni, non solo per l'influenza, proprio un attimo prima che venisse dichiarata pandemia Sars-Cov-2 a livello ufficiale). In contemporanea, la demolizione più intensiva della economia in primavera e poi in autunno 2020 durante i lockdown e le maggiori restrizioni. Poi altri probabili lockdown in inverno e/o in primavera 2021 e in contemporanea le campagne di vaccinazione per l'influenza già iniziate nel autunno 2020 allo scopo di fare aumentare i falsi positivi al tampone, (per far morire altrii anziani ancora più vulnerabili al vaccino per l'influenza), dopo di che, l'invito fortemente consigliato a prendere il vaccino covid-19 già ad iniziare da fine 2020 ma probabilmente con il picco più alto nella primavera 2021 e probabilmente alla fine del lungo e molto probabile lockdown in primavera 2021. Il vaccino covid-19 provocherà circa il 15% di mortalità sui vaccinati e ci saranno danni genetici permanenti e intossicazione da vaccino ai sopravvisuti;

Un possibile ritorno alla normalità di breve durata; 

2)-Un'altra pandemia sparsa di proposito con un'altra emergenza sanitaria, paura e assenso aggiunto di nuovo anche mediante il terrorismo mediatico, demolizione ulteriore della economia e probabile campagna di vaccinazione con il vaccino covid-21 al 90% di mortalità, ma, senza apparenti effetti collaterali nei primi mesi e che probabilmente verrà iniettato assieme alla promessa di una specie di reddito di cittadinanza, ecc, ecc.

Eventualmente, solo con le vaccinazioni "obbligatorie" per ricatto illegittimo ma facilmente impugnabile per alcune categorie di lavoratori pubblici e privati e forse per gli anziani in alcune case di riposo e per gli utenti di psichiatria sotto amministratore di sostegno e/o in case famiglia, la strategia di proporre il vaccino covid-21 a economia demolita con molti cittadini ed ex titolari senza lavoro, ridotti alla povertà e alla fame, dovrebbe essere una strategia molto più efficacie, che non imporre il vaccino covid-21 obbligatorio per tutti attraverso i soliti DPCM incostituzionali e illegittimi. Considerando anche il fatto che, il popolo non è tanto scemo come sperava il governo in combutta anche con la opposizione, ma, che i troppi cittadini in aumento e giustamente contrari ai vaccini covid e perfino ai vaccini per l'influenza, assieme ad alcuni medici e sopratutto assieme a molti tutori dell'ordine oggi sia contrari a farsi vaccinare e sia dalla parte del popolo, probabilmente il vaccino covid obbligatorio per tutti sarebbe stata una soluzione non proponibile e dai scarsi risultati che non un invito alla vaccinazione a stile Conte Dracula. (Egli fu un personaggio storico vissuto nel medioevo che secondo una leggenda od una storia vera avrebbe invitato a una grande cena tutti i poveri che poi fece rinchiudere nella casa dove stavano cenando per poi far bruciare la casa. Il Conte Dracula avrebbe usato questa strategia per risolvere il problema dei poveri, storia vera o leggenda che sia, l'importante è il principio che potrebbe essere applicato anche per le prossime vaccinazioni covid).

Inoltre, il vaccino covid-21 dovrebbe nascondere un segreto: fare star bene i vaccinati nei primi 5 o 6 mesi affinché i vaccinati parlino bene del vaccino covid-21 a famigliari, a conoscenti e ad altre persone, dopo di che, dal sesto mese al dodicesimo mese dovrebbe morire il 90% di tutti quelli che si saranno sottoposti al vaccino covid-21

Covid-19 e covid-21 è un programma di controllo e di sterminio della popolazione con l'obiettivo di spopolare il pianeta di oltre l'80% mentre gli affari economici loschi per banche, ospedali, case farmaceutiche, produttori di mascherine e per personaggi come Bill Gates, sono solo il carburante: per fare andare avanti la guerra covid, per avviare il reset monetario a livello globale, per acquisire più potere sui popoli, per proiettare il mondo verso il futuro più tecnologico ma per fini diabolici, per rendere schiavi e super controllati i sopravvisuti, per eliminare il piccolo commercio, per dare molta più autorità alle Nazioni Unite nella parte finale del falso processo di pace e sicurezza, iniziato in segreto nel 1913, e inoltre, con l'arroganza e la presunzione da parte dei fautori primari del Nuovo Ordine Mondiale di poter garantire pace e sicurezza a livello globale ma nel contempo dominando egoisticamente è sotto dittatura un mondo di pochi sopravvissuti e affinché un sistema non rispettoso della natura possa durare più a lungo possibile e possa consumare più lentamente le scarse risorse in superficie del pianeta.

I poteri forti e i governi fantoccio non si impegnano per cambiare il sistema e per rendere la società globale e le nazioni e le industrie più virtuose e più rispettose dell'ambiente, ma, preferiscono sterminare oltre l'80% della popolazione, cominciando dalle persone anziane e dalle persone ritenute più inutili, mentre invece, parte degli scomodi e di quelli che rifiuteranno i due vaccini covid potrebbero essere prelevati da casa come presunti focolai di Sars-Cov-2 e di "Sars-Cov-3" e poi mandati nei campi di concentramento che già adesso a fine 2020 dovrebbero essere più che pronti in Germania, in Canada e in altri paesi. Tuttavia, potrebbe esser più facile soppravivere rifiutando il vaccino covid pur correndo il rischio di poter essere prelevati da casa alla improvvisata e isolati e forse pure soppressi in un campo di isolamento. (Come negli anni 40 anche nei prossimi campi di concentramento potrebbero essere selezionate le persone da far morire da quelle da far sopravvivere).

Io non accetterò il vaccino covid-21 neanche se mi dessero un sussidio mensile di 1500 o di 2000 Euro al mese. Questa è la mia analisi secondo quello che io penso di aver capito riguardo la evoluzione del contesto politico e sanitario covid-19-21, ma, sta di fatto sicuro che, il tutto è stato ben studiato e pianificato a tavolino con eventuali modifiche del percorso se necessarie, ma, sempre nel tentativo di ottenere gli stessi risultati finali in ogni nazione e a livello globale.

Concludendo: questa è una grandissima presa per il culo a noi cittadini? Questa è molto di più che una immensa presa per il culo, questa è anche parte di un programma di controllo e di sterminio della popolazione a livello globale e dopo il primo ritorno alla normalità, molto probabilmente, ci sarà un'altra pandemia forse più virulenta e più pericolosa e poi un'altra campagna di vaccinazione covid con l'intento finale di ridurre la popolazione mondiale di oltre l'80% e possibilmente prima del 2025.

:::: 9 ::::

Non sono i dissubidienti alle regole ma era già tutto programmato ancor prima che iniziasse la piccola pandemia sparsa di proposito:

A fine 2020 Trump a mio parere, e non solo, si è dimostrato un falso lume di speranza al servizio del Deep State: forse Putin può essere l'unico capo di Stato potente in opposizione al Deep State esteso a livello hlobale tuttavia non di per certo e forse non fino alla fine del falso processo di pace nel caso rimanesse al governo. Ovviamente, questi sono gli intenti dei poteri forti e dei governi fantoccio, ma, molto dipendera da come reagiranno in parte i popoli consapevoli, se Donald Trump riuscirà a vincere sulla truffaldina campagna elettorale imposta dal Deep State, se Trump e i suoi alleati vorranno e riusciranno a distruggere il progetto di Nuovo Ordine Mondiale di stampo bancario e fino a che punto il vero e grande architetto dell'universo "G" Dio permetterà a questi criminali  di mietere vittime attraverso questa guerra covid e sapendo comunque che, i poteri politici ed economici non riusciranno a far ripartire l'economia ed a ristabilire il sistema, ma, fra poco avrà comunque inizio una grande e irreversibile tribolazione che potrà essere più o meno devastante probabilmente a seconda delle scelte politiche che faranno gli odierni re della terra che fra poco saranno sotto la direttiva unificata dell'ONU.

In un sistema ormai del tutto irrecuperabile e con la truffa dietro a ogni angolo, non c'è da stupirsi se la battaglia tra Trump e Biden può essere solo una commedia per far credere ai citadini piu "intelligenti" in politica come se Trump potesse liberarli dalla guerra civid e dalla schiavitù del Federal Reserve. Effetivamente Trump e Biden possono benissimo essere d'accordo da dietro alle quinte, essendo anche quella di promuovere la confusione e quella di promuovere false speranze due strategie, e quindi, se le cose stessero così, anche le notizie di arresti eccellenti apparsi su internet ptrebbero essere soltanto degli abbagli di speranza per fare sperare ad alcuni cittadini oppressi in qualcosa e in qualcuno, strategie al quanto frequenti nella odietna politica e pure in Italia. Poi, risulta un po' strano che nei mesi precedenti Jacob de Rothschild possa aver detto sul serio e con convinzione che Trump stava per distruggere il Nuovo Ordine Mondiale, anzi, se una cosa di questo tipo fosse. stata vera, Jacob non la avrebbe neanche fatta pubblicare su internet. Volente o nolente, in Italia, negli Stati Uniti, ma anche, tra nazione e nazione, effetivamente sono tutto uno e chi va a votare è solo un illuso perché è già tutto deciso in anticipo in politica e inoltre con il votato si legittima un sistema falso e ormai da tempo interamente corrotto: Salmi 2: 2.

:::: 10::::

Dopo il culmine della propaganda deviata sulla reale e seria emergenza cambiamenti climatici e plastica nei mari avvenuta nella estate e inizio autunno 2019, era ovvio che dopo sarebbe stata messa in atto un'altra strategia più cruenta e più da far paura. Nel febbraio e marzo 2020 era subito ovvio alle persone con intendimento sulla situazione covid-19 che la pandemia doveva per forza esser stata voluta e  sparsa di proposito. La pandemia è stata prevista nel 2017 e fu detto che la amministrazione Trump avrebbe subito una pandemia. Beh, chi crede ancora in una pandemia sparsa in modo accidentale o in modo naturale e chi non ha fiducia nel vaccino covid-19 solo perché non c'è stato sufficiente tempo per la sperimentazione ed inoltre chi crede ancora nei finti assintomatici completamente sani ma che se fossero stati reali non avrebbero comunque più avuto l'infezione trasmissibile ad altre persone, allora farebbe meglio a seguire tutti i consigli del governo e tutte le vaccinazioni che vengono consigliate, comprese anche  le regole sulla distanza sociale, sulla mascherina e il gel per disinfettare le mani per molte volte al giorno. Quindi, Anthony Fauci promette vaccini disponibili a tutti gli abitanti della terra, ma, sottinteso che la mascherina e la distanza sociale deve esser mantenuta come regola? Beh, ma, non dovrebbero esserci nessun vaccino obbligatoro per nessuno.

Tra parentesi: (in alcuni posti il "corona virus covid-19" non ha avuto permesso di entrare causa alcune norme del capitalismo ed inoltre il "virus" non ha avuto il permesso di entrare in Svizzera almeno fino verso la fine di ottobre).


Commenti