Terza guerra mondiale covid-19 senza fucili e senza bombe, forze sovranazionali e il tentativo di un percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale.
Terza guerra mondiale covid-19 senza fucili e senza bombe, forze sovranazionali e il tentativo di un percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale.
(Sottolineo che sia molto importante anche collegare gli eventi politici a quelli del covid per spingere il lettore a ragionare con la propria testa e perfino potendo superare ogni ragionevole dubbio e ancor più se si mette insieme l'intero puzzle).
A mio parere, valutando l'attuale evoluzione della falsa pandemia in Italia ed anche in Europa, purtroppo io direi che c'è il pericolo di un altro lockdown in dicembre. Troppi caproni si sottopongono al tampone che quando da positivo, (oltre il 95% sono falsi positivi). Così, come voleva il governo e tutta la casta parlamentare fin da principio del 2020, con il supporto dei caproni ha fatto rinascere la piccola pandemia in autunno attraverso i tanti focola covid-19 fabbricati con i falsi positivi del tamponi, inoltre, in dicembre finiscono anche le pseudo-sperimentazioni delle cavie volontarie al vaccino covid-19 che modificherà l'uscita del RNA e così grazie alla paura e assenso per la diffusione del virus e grazie alla esasperazione per la emergenza sanitaria che non finisce mai, secondo la previsione dei Rotschild e Rockefeller deviati che vogliono un altro lockdown europeo, secondo la volontà di Bill Gates, di Anthony Fauci, di Giuseppe Conte e di tutta la maggioranza e opposizione, ecc, ecc, (essendo tutti i partiti italiani in combutta con il governo e pure sotto la supervisione dei poteri forti), a fine dicembre ed a inizio 2021 molti più caproni palmati dovrebbero correre subito per farsi vaccinare con il miscuglio covid-rna.
Virologa cinese fuggita in Usa: "Il virus è artificiale" ovviamente dopo il culmine della propaganda sul clima tenutesi a New York intorno al 22 settembre 2019 ho capito subito da fine febbraio 2020 che la pandemia doveva esser stata sparsa di proposito come la influenza Sars intorno al 2003 ce 2004 anch'essa manipolata in laboratorio e poi sparsa di proposito.
Parla la virologa cinese a cui io gli credo immediatamente: "Ci troviamo davanti non a un virus derivato da un patogeno naturale, ma a un virus artificiale, elaborato e rilasciato dal Wuhan Istitute of Virology, un laboratorio di massima sicurezza che è posto sotto il controllo del Partito comunista cinese". Lo dice a La Verità Li-Meng Yan, virologa, prima firmataria del Rapporto Yan (un paper di 26 pagine sul coronavirus), convinta che "si sia creato un virus letale al fine di diffonderlo senza poter risalire agli autori". La virologa afferma di aver iniziato le ricerche sul Covid-19 "il 31 dicembre" scorso, "prima che il 7 gennaio le autorità cinesi dessero l'annuncio ufficiale del primo caso accertato, che addirittura risale al 16 novembre" e precisa che svolgeva le sue ricerche "nel lab oratorio dell'Organizzazione mondiale della sanità presso l'università di Hong Kong". Ha lavorato fino alla primavera nel dipartimento di Salute pubblica della Hong Kong University. Ora è a New York, vive "sotto la protezione del governo degli Stati Uniti".
Una parentesi sui tamponi: (Ci sono in circolazione o in commercio circa 90 tipi di tamponi che sono non approvati a livello ufficiali e che praticamente danno solo falsi positivi e falsi negativi, inoltre, a Hong Kong ci sarebbero tre o quattro tipi di tamponi approvati o per così dire omologati. Non so se anche questi 3 o 4 tipi di tampone potevano dare almeno qualche vero positivo al Sars Cov 2 tuttavia sta di fatto che i tamponi non sono fatti per fare una diagnosi, lo ha avvertito anche l'inventore donna chepropose il test del tampone per altri specifici scopi. Il test al tampone anche se avesse rilevato il Sars Cov 2, assolutamente non ne può rilevare la quantità ne se la persona è contagiosa e quindi nemmeno se il virus eventualmente presente fosse stato virale e molto attivo oppure innocuo assieme al resto del microbiota).
"Nessuno dice la verità. Il governo cinese, l'Oms, il mondo scientifico - afferma - Ho studiato il genoma del Sars-Cov-2 e quel corredo cellulare non esiste in natura. E' molto simile a un virus in possesso di un laboratorio di ricerca militare, un Sars-like-Cov isolato anni fa, chiamato Zc45/Zxc21". "Nel mio paper spiego in modo dettagliato la procedura seguita dal Wuhan Institute of Virology per modificare tale coronavirus. Alcune parti sono state aggiunte, scambiate, modificate", dice, con l'obiettivo di "farlo sembrare un virus nuovo". Poi ancora, "la regione del virus che caratterizza l'infezione del Sars-Cov-2, chiamata Rbm, assomiglia molto a quella del virus Sars-Cov-1, responsabile dell'epidemia di Sars", nel 2003.
Infine, "una proteina di Sars-Cov-2 chiamata Spike esiste in un sito di taglio per la furina che manca in tutti gli altri coronavirus simili a questo". E, afferma, "questa caratteristica del nuovo coronavirus induce a pensare che il Covid-19 non sia naturale, ma sia stato creato artificialmente". C'è dell'altro. "Le tecniche usate per creare il Covid-19 erano state impiegate fin da 2008 da un gruppo di ricerca coordinato dalla dottoressa Zhengli Shi del laboratorio di Wuhan - afferma - E il fatto che la stessa regione Rbm sia stata modificata dalla dottoressa Shi e da suoi collaboratori è la pistola fumante, la prova che il Sars-Cov-2 è il prodotto di una manipolazione genetica".
:::: 2 ::::
Nel medioevo in che modo il Conte Dracula risolse il problema dei poveri? Non gli obbligò ma gli invitò a venire ad una grande cena in un granaio e mentre i poveri stavano mangiando il Conte fece chiudere le porte e fece bruciare il granaio.
I governi e i parlamenti fantoccio, finanziati dal Fondo Monetario Internazionale e sotto la guida dei poteri forti bancari e delle lobby dei farmaci, attraverso la dittatura sanitaria e attraverso almeno altri tre lockdown, molto peggiori del primo in marzo e aprile 2020, metteranno in ginocchio la economia dei propri paesi invitando tutti i cittadini a prendere il vaccino covid-19 e covid-21 con la promessa di un reddito universale e il permesso di viaggiare. Per così dire, non sarà il vaccino covid-19-21 obbligatorio per tutti, ma, a molte categorie sociali cadute nella povertà sarà un invito alla vaccinazione covid allo stile "invito a cena da parte del Conte Dracula", in quanto, chi si lascerà vaccinare per indigenza e/o chi cederà al ricatto di vaccinarsi per non perdere un lavoro indispensabile allo Stato, andrà incontro a indebolimento, ad ammalarsi ed a morte sicura superiore al 90% su tutti quelli che si saranno fatti iniettare questi vaccini.
I dissidenti che rifiuteranno il vaccino dopo aver subito delle restrizioni dovrebbero gradualmente esser mandati in dei campi di concentramento. (Mal che vada, se questa follia e crimine contro l'umanità non verrà fermato, io rifiutero' sia le restrizioni che i due vaccini covid, che poi, con la scusa della sperimentazione potrebbero essere più di due).
Sia i "dissidenti" che non accetteranno mai il vaccino e sia tutti coloro che accetteranno "volontariamente" il vaccino covid, perderanno e/o rinunceranno ad ogni proprietà privata.
I danni genetici e le malattie causate dai prossimi vaccini saranno attribuiti a un altra più grave pandemia per nascondere le prove di questo crimine contro l'umanità che dovrebbe ridurre la popolazione fin oltre l'80%.
Di fronte ai criminali governi fantoccio ci sarà la scusa di aver dovuto spopolare così tanto il pianeta per garantire un mondo migliore a pochi sopravvisuti, mentre, ai sopravvisuti verrà detto che sarà stata una terza pandemia la causa di tanta mortalità e cercando di fare intendere che i governi si erano sempre preoccupati della salute dei propri cittadini.
Ma, ammesso che questa guerra covid-19 e 21 fosse portata a termine ed ammesso che ci sarà uno spopolamento del 40% o superiore al 80%, la eliminazione del contante e forse pure la eliminazione delle carte di credito per costringere il chip sottocutaneo e le nano tecnologie a tutti i sopravvisuti, il reset monetario e la quarta rivoluzione industriale falliranno e il mondo intero cadrà in una irreversibile, devastante e grande tribolazione che forse ha già avuto inizio adesso nel 2020.
Ma, prima l'ONU deve ancora ricevere più potere, poi deve essere terminato il falso processo di pace e sicurezza iniziato in segreto nel 1913 ed inoltre dopo il falso segnale di pace e sicurezza e la instaurazione di un mondo ateo, dovrebbe iniziare la grande tribolazione in senso pieno ma alla fine di questa anche il Nuovo Ordine Mondiale andrà incontro alla totale e definitiva capitolazione.
Non per caso, a fine estate intorno al 21 settembre 2019 a New York c'è stato il culmine della propaganda sulla emergenza cambiamenti climatici e plastica nei mari, attraverso le manifestazioni di piazza con Greta e i giovani ed inoltre con i 60 leader politici alle Nazioni Unite, culmine che poi è continuato a inizio autunno 2019, dopo di che, non per caso pochi mesi più tardi intorno a febbraio 2020 è ufficialmente scoppiata la terza guerra mondiale senza bombe e senza fucili covid-19, non di nazione contro nazione, ma, dei commercianti viaggiatori e dei re della terra già uniti come un solo uomo contro i popoli stessi al interno delle nazioni, essendo il covid-19 il segno premonitore non di un mondo migliore per pochi sopravvisuti sotto il Nuovo Ordine Mondiale ma dell'avvicinarsi irreversibile della grande tribolazione e del "11 settembre 2001" del intero sistema politico ed economico, proprio, come lo fu l'11 settembre 2001 per le Torri Gemelle.
Più di noi si opporranno legalmente e in altri modi, più difficile sarà per i poteri forti e i governi fantoccio portare a termine la guerra covid-19-21 secondo i piani e i risultati desiderati. Tuttavia, comunque vadano le cose, anche se nel peggiore dei modi, ci sarà un limite oltre il quale le armi dei cospiratori primari non avranno sucesso. (Del resto, sembra che qualcosa del genere "doveva" verificarsi riguardo il marchio della bestia e che alcuni non avrebbero potuto comprare e vendere, inoltre, il più potere alle Nazioni Unite deve ancora avvenire pur stando per terminare il falso processo di pace e quindi qualcosa che acceleri gli eventi sembra proprio che doveva verificarsi nella realtà internazionale ma non per questo dando ragione al seme di Satana).
:::: 4 ::::
Guarda caso, tre mesi dopo il culmine della propaganda sull'emergemza cambiamenti climatici e plastica nei mari con Greta a New York e l'incontro di 60 leader politici all'ONU ha cominciato a diventare ufficiale la emergenza covid'19.
Più volte la OMS ha tentato di spargere una epidemia, come testimoniato da un medico di Udine e nel 2020 ci è riuscita.
Ma, perché tutto questo allarmismo e disonestà nel non informare bene il popolo?
Grosso modo la solita, semplice e ovvia risposta: buoni affari per alcune lobby e per i politici, il programma per tentare di ridurre la popolazione oltre l'80% e il percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale che fra poco prevede il più potere all'ONU.
:::: 5 ::::
Probabilmente la terza guerra mondiale senza fucili e senza bombe covid-19 ci porterà a breve al più potere alle Nazioni Unite.
Per risolvere le gravi problematiche i governi fantoccio e i poteri forti preferiscono ridurre la popolazione di oltre l'80% piutosto che spingere i popoli e le industrie a un comportamento più virtuoso e più rispettoso dell'ambiente.
Adesso, prima di nascosto, venga fatta luce se negli odierni vaccini per l'influenza viene messa la epidemia Sarà Cov 2 virulenta come lo era in marzo o se invece si tratta di normali vaccini per l'influenza seppur sempre dannosi ed una truffa.
:::: 6 ::::
Questa è dittatura che si estende a livello globale e spesso i poliziotti agiscono nel ruolo di SS, altro che per il nostro bene. La mascherina non ferma i corona virus ma noi dobbiamo imparare ad ubbidire al regime a livello globale con piccola pandemia sparsa di proposito se ancora attiva o anche dopo che la virulenza del virus si è esaurita.
Fino ad oggi, i governi sempre più oppressivi e al servizio delle banche e dei mercati ci hanno mentito, ingannato, spinto a vivere una vita sempre più: materialista e consumista, ad amare il denaro. Ma ora, nel 2020, i governi invece di proporci una vita più virtuosa, prima facendo cambiare il sistema produttivo e poi istruendoci verso un modo di vivere più rispettoso del ambiente, fanno di tutto e di più per sterminarci in modo non ufficiale attraverso questa guerra covid-19 e pure umiliando e offendendo l'intelligenza anche della parte del popolo più consapevole riguardo la questione covid-19. Per risolvere il problema dei cambiamenti climatici, della plastica nei mari, sul consumo delle risorse, non si deve conpierevil percorsi criminale di ridurre la popolazione di oltre l'80%, ma, si dovrebbe cambiare il sistema produttivo e aiutare la società a cambiare, seppure la cosa in se, possa esser tutt'altro che facile.
Intanto, pur trattandosi di una cosa buona ma infinitesimale, il 19 ottobre 2020 appare la notizia sul fatto che iI capo della polizia Gabrielli si è opposto ad una regola che Speranza e Conte volevano mettere nel DPCM per aumentare ulteriormente questa folle dittatura covid-19 perfino entro le mura domestiche di ogni cittadino:
In Italia il governo di Giuseppe Conte 5S-PD, tutta la maggioranza e tutta la opposizione fanno di tutto e di più per diffendere a spada tratta gli interessi e il potere: di Bill Gates, del MES e delle BCE, dei poteri forti titolari del cartello bancario, degli illuminati deviati, delle lobby dei farmaci e del oppositore numero 1 di "G" Dio. E quindi, Giuseppe Conte, con il suo terrorismo mediatico, (sostenuto anche dalla Organizzazione Mondiale della Sanita), cerca di sviare la opinione pubblica affinché non creda fermamente ad alcune valide alternative di cura al di fuori della "prevenzione" con il vaccino ed affinché la opinione pubblica impaurita creda solo ad una errata forma di diagnosi del tutto arbitraria, affinché la opinione pubblica creda ancora alla pericolosità del covid-19 ormai ridotta quasi a zero ed affinché le lobby dei farmaci e Bill Gates possano avere il monopolio su tutte le cure alternative, comunque sempre più orientate verso il vaccino covid-19, che verrà reso disponibile al momento giusto rispetto alla evoluzione di questa pseudo-pandemia. Questa è un'ottima strategia per portarci gradualmente e rapidamente verso la totale dittatura e verso un sistema di totale controllo sulle persone e quindi verso il più potere e centralità globale all'ONU che in un certo qual senso potrebbe già corrispondere alla ufficializzazione del Nuovo Ordine Mondiale ancor prima che finisca il processo di pace e sicurezza iniziato in segreto nel 1913. La guerra covid-19 e la strategia più cruenta dopo la propaganda emergenza cambiamenti climatici e dopo la propaganda plastica nei mari avvenute nella estate ed autunno 2019.:::: 7 ::::L'intento dei Rockefeller e dei Rothschild e dei gesuiti deviati e probabilmente anche di Anthony Faucy e di Bill Gates, il maggior titolare della Organizzazione Mondiale della Sanità, oltre al interesse economico da parte di alcune lobby e per aumentare il proprio potere ben oltre a quello che si può ottenere con i soldi, è proprio quello di ridurre la popolazione di oltre l"80% attraverso questa guerra covid-19 che potrebbe anche essere un "antipasto" della veniente grande tribolazione, è questo, anche se l'ONU a breve deve ancora ricevere più autorità, Rivelazione 17: 13, l'ONU unendo così ancor più i re della terra come un solo uomo e molto di più rispetto a quello che è accaduto nel 1919, Salmi 2: 2 e dovendo ancora avvenire il segnale di pace e sicurezza prima che inizi la grande tribolazione in senso pieno.Lo Stato Profondo potrebbe subire una grave mazzata forse ancor prima del segnale di pace e sicurezza oppure lo Stato Profondo ormai presente e dominante quasi in tutte le nazioni potrebbe continuare a prevalere fino ad Harmaghedon. Ovviamente Geova Dio non permetterà che ancor prima del segnale di pace e sicurezza venga ridotta la popolazione fino al 80% attraverso l'attuale dittatura sanitaria ormai quasi globale e che è iniziata ufficialmente sotto forma di pandemia nel gennaio e febbraio 2020. Tuttavia anche i veri cristiani necessitano di stare attenti e di non credere a tutto quello che viene detto e mostrato in televisione specialmente riguardo questa pseudo epidemia da corona virus ed in cui tutte le televisioni parlano solo a favore dei vaccini.In marzo e aprile e maggio il corona virus creato in laboratorio e sparso di proposito attraverso il contagio tra peroina e persona ed anche attraverao e/o con il supporto dei vaccini per l'influenza iniettati nel autunno ed inizio inverno 2019 e 2020, su oltre il 90% delle persone ha dato sintomi dell'influenza e del raffreddore con al massimo 40 di febbre. Sulle persone più intossicate il corona virus ha provocato una reazione auto-immune con coaguli di sangue, trombi e insufficienza respiratoria poi aggravata dalla terapia intensiva sbagliata mediante l'ossigeno forzato che ha fatto morire ancora più persone "grazie" alla imposizione iniziale da parte del governo sui medici. Inoltre, il Covid Sars 2 dal laboratorio cinese ha dato muco scuro e pure insufficienza respiratoria ma sopratutto o solo alle persone più intossicate che hanno sviluppato la reazione auto-immune, mentre, tante altre persone anziane sono morte avendo ricevuto il Corona virus ma a causa di altre patologie che avevano già.Ma, anche tutti i casi più gravi potevano essere curati molto bene in una sola settimana con la sieroterapia e la Azitromicina per neutralizzare il virus è con gli anti-coagulanti e gli anri-infiammatori per contrastare la reazione auto-imnune ed i suoi effetti.Dopo 70 giorni questa arma biologica "fallita" si è esaurita ed è diventata pressoché del tutto innocua in Italia e in molti altri paesi.Tutti i presunti focolai che oggi appaiono in aumento a sono creati con i falsi positivi dei tamponi che non sono adatti per fare la diagnosi, ma, non solo, infatti è stato scoperto e dimostrato fino in fondo che sul esame al tampone ricercano la sequenza del ottavo cromosoma del DNA umano e tutto questo per cercare di farci credere ammalati, eventualmente per tentare di aprire un altro lockdown in tutta Europa allo scopo di demolire ulteriormente le economie e poi per spingere più persone possibile a farsi vaccinare pur nella speranza vana di ritornare alla normalità e visto che pressoché tutte le televisioni fanno propaganda solo a favore dei vaccini come sola via di uscita ma senza riferire le opinioni dei medici contro i vaccini e senza parlare delle cure più efficaci ma utili fino alla fine di maggio.Al tempo presente, a fine settembre 2020 e nei mesi sucessivi, sia i bambini che vanno a scuola che gli adulti non dovrebbero farsi coinvolgere in questo programma covid-19, assolutamente rifiutando: il tampone, il test sierologico, il vaccino per l'influenza o se spacciato come tale, il vaccino covid-19 che modifica il DNA e quello sucessivo.(Oggi di, i bambini non possono contagiare i nonni di covid-19 perché il virus ha fatto meno morti di una normale influenza in marzo e aprile e adesso in ottobre 2020 il covid è del tutto innocuo mentre i tamponi praticamente danno solo falsi pisitivi e quindi è del tutto sbagliato e un doppio inganno fare il tampone alla prima influenza e raffreddore. Non solo ma la OMS diffonderà altre pandemie e vaccini ancora più terribili). - Il ministro senza speranza per il popolo voleva imporre le regole covid SS e lo stato di polizia nelle case degli italiani con la collaborazione dei vicini di casa affinché segnalino le feste con più di 6 persone? Ormai è palese che il governo italiano vuole dividerci, metterci uno contro l'altro anche nei confronti dei vicini per poter dominare più facilmente su un popolo diviso e tanto da poterlo sterminare con i vaccini con la minima resistenza. Se il 12 dicembre ci sarà un altro coprifuoco per "limitare la diffusione e del virus" io non lo rispettero'.I sindaci, i governatori di regione o di Stato e i premier ancora con qualcosa di ok, se consapevoli di questa truffa e crimine covid-19, e che non vorrebbero sporcarsi di crimini contro l'umanità, dovrebbero iniziare immediatamente ad organizzarsi e ad opporsi a questa guerra covid-19 per la riduzione e il controllo della popolazione a livello mondiale attraverso le tecnologie. Anche questo fa parte del falso processo di pace e sicurezza, ossia, i poteri che oggi governano il mondo oltre alla pace tra le nazioni pensano di poter garantire la sicurezza all'interno di ogni nazione attraverso le tecnologie e cercando pure di imporre ad ogni persona delle tecnologie al interno del proprio organismo, ma, la restaurazione della vera pace e sicurezza la può garantire solo il principe della pace e "G" Dio.:::: 8 .::::Prolungamento emergenza già pianificato:
Stato di emergenza prorogato fino al 31 dicembre del 2020? No, ritorno alla normalità (o primo ritorno alla normalità) previsto per la primavera (o fine primaveta) 2021.
Molto probabilmente questa guerra e truffa covid-19-21 si divide in due fasi principali, (non in riferimento alle 3 fasi del governo descritte in questo documento che dovrebbero essere nella prima fase principale di questa guerra covid).
1)-Vaccinazioni per l'influenza a fine 2019 e inizio 2020 consigliate sopratutto agli anziani perché Christine Lagarde ha detto che gli anziani in pensione sono un peso economico e quindi vanno eliminati. Ufficialmente inizio della piccola pandemia Sars-Cov-2 in inverno 2020, ma, di fatto, si è trattato di una piccola pandemia sparsa di proposito mesi prima già nel 2019 e poi sopratutto in Italia isolando e facendo morire molto più anziani. (A Bergamo ci sono state delle file incredibili non solo da parte di persone anziane per sottoporsi alle vaccinazioni, non solo per l'influenza, proprio un attimo prima che venisse dichiarata pandemia Sars-Cov-2 a livello ufficiale). In contemporanea, la demolizione più intensiva della economia in primavera e poi in autunno 2020 durante i lockdown e le maggiori restrizioni. Poi altri probabili lockdown in inverno e/o in primavera 2021 e in contemporanea le campagne di vaccinazione per l'influenza già iniziate nel autunno 2020 allo scopo di fare aumentare i falsi positivi al tampone, (per far morire altrii anziani ancora più vulnerabili al vaccino per l'influenza), dopo di che, l'invito fortemente consigliato a prendere il vaccino covid-19 già ad iniziare da fine 2020 ma probabilmente con il picco più alto nella primavera 2021 e probabilmente alla fine del lungo e molto probabile lockdown in primavera 2021. Il vaccino covid-19 provocherà circa il 15% di mortalità sui vaccinati e ci saranno danni genetici permanenti e intossicazione da vaccino ai sopravvisuti;
Un possibile ritorno alla normalità di breve durata;
2)-Un'altra pandemia sparsa di proposito con un'altra emergenza sanitaria, paura e assenso aggiunto di nuovo anche mediante il terrorismo mediatico, demolizione ulteriore della economia e probabile campagna di vaccinazione con il vaccino covid-21 al 90% di mortalità, ma, senza apparenti effetti collaterali nei primi mesi e che probabilmente verrà iniettato assieme alla promessa di una specie di reddito di cittadinanza, ecc, ecc.
Eventualmente, solo con le vaccinazioni "obbligatorie" per ricatto illegittimo ma facilmente impugnabile per alcune categorie di lavoratori pubblici e privati e forse per gli anziani in alcune case di riposo e per gli utenti di psichiatria sotto amministratore di sostegno e/o in case famiglia, la strategia di proporre il vaccino covid-21 a economia demolita con molti cittadini ed ex titolari senza lavoro, ridotti alla povertà e alla fame, dovrebbe essere una strategia molto più efficacie, che non imporre il vaccino covid-21 obbligatorio per tutti attraverso i soliti DPCM incostituzionali e illegittimi. Considerando anche il fatto che, il popolo non è tanto scemo come sperava il governo in combutta anche con la opposizione, ma, che i troppi cittadini in aumento e giustamente contrari ai vaccini covid e perfino ai vaccini per l'influenza, assieme ad alcuni medici e sopratutto assieme a molti tutori dell'ordine oggi sia contrari a farsi vaccinare e sia dalla parte del popolo, probabilmente il vaccino covid obbligatorio per tutti sarebbe stata una soluzione non proponibile e dai scarsi risultati che non un invito alla vaccinazione a stile Conte Dracula. (Egli fu un personaggio storico vissuto nel medioevo che secondo una leggenda od una storia vera avrebbe invitato a una grande cena tutti i poveri che poi fece rinchiudere nella casa dove stavano cenando per poi far bruciare la casa. Il Conte Dracula avrebbe usato questa strategia per risolvere il problema dei poveri, storia vera o leggenda che sia, l'importante è il principio che potrebbe essere applicato anche per le prossime vaccinazioni covid).
Inoltre, il vaccino covid-21 dovrebbe nascondere un segreto: fare star bene i vaccinati nei primi 5 o 6 mesi affinché i vaccinati parlino bene del vaccino covid-21 a famigliari, a conoscenti e ad altre persone, dopo di che, dal sesto mese al dodicesimo mese dovrebbe morire il 90% di tutti quelli che si saranno sottoposti al vaccino covid-21
Covid-19 e covid-21 è un programma di controllo e di sterminio della popolazione con l'obiettivo di spopolare il pianeta di oltre l'80% mentre gli affari economici loschi per banche, ospedali, case farmaceutiche, produttori di mascherine e per personaggi come Bill Gates, sono solo il carburante: per fare andare avanti la guerra covid, per avviare il reset monetario a livello globale, per acquisire più potere sui popoli, per proiettare il mondo verso il futuro più tecnologico ma per fini diabolici, per rendere schiavi e super controllati i sopravvisuti, per eliminare il piccolo commercio, per dare molta più autorità alle Nazioni Unite nella parte finale del falso processo di pace e sicurezza, iniziato in segreto nel 1913, e inoltre, con l'arroganza e la presunzione da parte dei fautori primari del Nuovo Ordine Mondiale di poter garantire pace e sicurezza a livello globale ma nel contempo dominando egoisticamente è sotto dittatura un mondo di pochi sopravvissuti e affinché un sistema non rispettoso della natura possa durare più a lungo possibile e possa consumare più lentamente le scarse risorse in superficie del pianeta.
I poteri forti e i governi fantoccio non si impegnano per cambiare il sistema e per rendere la società globale e le nazioni e le industrie più virtuose e più rispettose dell'ambiente, ma, preferiscono sterminare oltre l'80% della popolazione, cominciando dalle persone anziane e dalle persone ritenute più inutili, mentre invece, parte degli scomodi e di quelli che rifiuteranno i due vaccini covid potrebbero essere prelevati da casa come presunti focolai di Sars-Cov-2 e di "Sars-Cov-3" e poi mandati nei campi di concentramento che già adesso a fine 2020 dovrebbero essere più che pronti in Germania, in Canada e in altri paesi. Tuttavia, potrebbe esser più facile soppravivere rifiutando il vaccino covid pur correndo il rischio di poter essere prelevati da casa alla improvvisata e isolati e forse pure soppressi in un campo di isolamento. (Come negli anni 40 anche nei prossimi campi di concentramento potrebbero essere selezionate le persone da far morire da quelle da far sopravvivere).
Io non accetterò il vaccino covid-21 neanche se mi dessero un sussidio mensile di 1500 o di 2000 Euro al mese. Questa è la mia analisi secondo quello che io penso di aver capito riguardo la evoluzione del contesto politico e sanitario covid-19-21, ma, sta di fatto sicuro che, il tutto è stato ben studiato e pianificato a tavolino con eventuali modifiche del percorso se necessarie, ma, sempre nel tentativo di ottenere gli stessi risultati finali in ogni nazione e a livello globale.
Concludendo: questa è una grandissima presa per il culo a noi cittadini? Questa è molto di più che una immensa presa per il culo, questa è anche parte di un programma di controllo e di sterminio della popolazione a livello globale e dopo il primo ritorno alla normalità, molto probabilmente, ci sarà un'altra pandemia forse più virulenta e più pericolosa e poi un'altra campagna di vaccinazione covid con l'intento finale di ridurre la popolazione mondiale di oltre l'80% e possibilmente prima del 2025.
:::: 9 ::::
Non sono i dissubidienti alle regole ma era già tutto programmato ancor prima che iniziasse la piccola pandemia sparsa di proposito:
A fine 2020 Trump a mio parere, e non solo, si è dimostrato un falso lume di speranza al servizio del Deep State: forse Putin può essere l'unico capo di Stato potente in opposizione al Deep State esteso a livello hlobale tuttavia non di per certo e forse non fino alla fine del falso processo di pace nel caso rimanesse al governo. Ovviamente, questi sono gli intenti dei poteri forti e dei governi fantoccio, ma, molto dipendera da come reagiranno in parte i popoli consapevoli, se Donald Trump riuscirà a vincere sulla truffaldina campagna elettorale imposta dal Deep State, se Trump e i suoi alleati vorranno e riusciranno a distruggere il progetto di Nuovo Ordine Mondiale di stampo bancario e fino a che punto il vero e grande architetto dell'universo "G" Dio permetterà a questi criminali di mietere vittime attraverso questa guerra covid e sapendo comunque che, i poteri politici ed economici non riusciranno a far ripartire l'economia ed a ristabilire il sistema, ma, fra poco avrà comunque inizio una grande e irreversibile tribolazione che potrà essere più o meno devastante probabilmente a seconda delle scelte politiche che faranno gli odierni re della terra che fra poco saranno sotto la direttiva unificata dell'ONU.
In un sistema ormai del tutto irrecuperabile e con la truffa dietro a ogni angolo, non c'è da stupirsi se la battaglia tra Trump e Biden può essere solo una commedia per far credere ai citadini piu "intelligenti" in politica come se Trump potesse liberarli dalla guerra civid e dalla schiavitù del Federal Reserve. Effetivamente Trump e Biden possono benissimo essere d'accordo da dietro alle quinte, essendo anche quella di promuovere la confusione e quella di promuovere false speranze due strategie, e quindi, se le cose stessero così, anche le notizie di arresti eccellenti apparsi su internet ptrebbero essere soltanto degli abbagli di speranza per fare sperare ad alcuni cittadini oppressi in qualcosa e in qualcuno, strategie al quanto frequenti nella odietna politica e pure in Italia. Poi, risulta un po' strano che nei mesi precedenti Jacob de Rothschild possa aver detto sul serio e con convinzione che Trump stava per distruggere il Nuovo Ordine Mondiale, anzi, se una cosa di questo tipo fosse. stata vera, Jacob non la avrebbe neanche fatta pubblicare su internet. Volente o nolente, in Italia, negli Stati Uniti, ma anche, tra nazione e nazione, effetivamente sono tutto uno e chi va a votare è solo un illuso perché è già tutto deciso in anticipo in politica e inoltre con il votato si legittima un sistema falso e ormai da tempo interamente corrotto: Salmi 2: 2.
:::: 10::::
Dopo il culmine della propaganda deviata sulla reale e seria emergenza cambiamenti climatici e plastica nei mari avvenuta nella estate e inizio autunno 2019, era ovvio che dopo sarebbe stata messa in atto un'altra strategia più cruenta e più da far paura. Nel febbraio e marzo 2020 era subito ovvio alle persone con intendimento sulla situazione covid-19 che la pandemia doveva per forza esser stata voluta e sparsa di proposito. La pandemia è stata prevista nel 2017 e fu detto che la amministrazione Trump avrebbe subito una pandemia. Beh, chi crede ancora in una pandemia sparsa in modo accidentale o in modo naturale e chi non ha fiducia nel vaccino covid-19 solo perché non c'è stato sufficiente tempo per la sperimentazione ed inoltre chi crede ancora nei finti assintomatici completamente sani ma che se fossero stati reali non avrebbero comunque più avuto l'infezione trasmissibile ad altre persone, allora farebbe meglio a seguire tutti i consigli del governo e tutte le vaccinazioni che vengono consigliate, comprese anche le regole sulla distanza sociale, sulla mascherina e il gel per disinfettare le mani per molte volte al giorno. Quindi, Anthony Fauci promette vaccini disponibili a tutti gli abitanti della terra, ma, sottinteso che la mascherina e la distanza sociale deve esser mantenuta come regola? Beh, ma, non dovrebbero esserci nessun vaccino obbligatoro per nessuno.Tra parentesi: (in alcuni posti il "corona virus covid-19" non ha avuto permesso di entrare causa alcune norme del capitalismo ed inoltre il "virus" non ha avuto il permesso di entrare in Svizzera almeno fino verso la fine di ottobre).
Commenti
Posta un commento