Terza guerra mondiale covid-19 senza fucili e senza bombe, forze sovranazionali e il tentativo di un percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale.

Terza guerra mondiale covid-19 senza fucili e senza bombe, forze sovranazionali e il tentativo di un percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale.

(Sottolineo che sia molto importante anche collegare gli eventi politici a quelli del covid per spingere il lettore a ragionare con la propria testa e perfino potendo superare ogni ragionevole dubbio e ancor più se si mette insieme l'intero puzzle.)


:::: 17 ::::

Non è vero ciò che ha detto Joe Biden secondo cui noi saremo in guerra contro un virus.

Non è vero, siamo in guerra contro il programma di sterminio della popolazione covid-19 voluto e messo in atto dagli Stati Profondi e dalle potenze forti a favore del Nuovo Ordine Mondiale.

Russell Lee:

Quanto sta diventando patetica l'umanità .....? Un tasso di sopravvivenza dal 99,8% al 99,98%, in cui tutti coloro che stanno morendo hanno gravi casi di malattie mortali preesistenti ... L'intero COVID-19 ha appena dimostrato quanto sia priva di sensibilità l'umanità nel suo insieme. Alcuni umani sono senzienti - puoi riconoscerli perché vanno in giro senza indossare una maschera, o vanno in giro indossando una maschera con il naso esposto ..... Inspirando dal naso ..... solo per mettere le cose in prospettiva, se aumentiamo il virus fino alle dimensioni di una pallina da tennis e i pori nella maschera allo stesso modo, ogni poro della maschera ha un diametro di 22 m. Quindi le maschere sono utili tanto quanto fermare i virus quanto una recinzione a catena lo è per impedire il passaggio dei moscerini ..... E chi ha mai sentito parlare di essere testato per un virus, un cosiddetto virus mortale, per sapere se ce l'abbiamo? L'intera scappatella è assolutamente ridicola. È un dannato anno standard di influenza. Va solo a dimostrare quanto sia veramente folle l'umanità come collettività e quanto la mente sia incredibilmente ignorante e stupida nel branco umano per essere stato ingannato così facilmente: "Puoi ingannare alcune persone tutto il tempo - e quelle sono quelli su cui dobbiamo concentrarci. ”- George Bush Junior

Aldo:
Diamo un'occhiata al lato positivo di questa guerra covid-19: ha dato trasparenza su chi è così stupido e caprone e chi probabilmente si vaccinerà automaticamente senza nemmeno resistere. Quindi, da un certo punto di vista, sarebbe giusto che il pianeta si liberasse da chi oggi porta maschere su bocca e naso anche all'aperto per paura della diffusione di un virus non più pericoloso di quello di un normale influenza.

:::: 18 ::::

La seconda guerra mondiale era predetta perfino sulla Bibbia in Rivelazione 17: 11, (tale intendimenti è affiorano al tempo presente proprio durante la seconda guerra mondiale quando fu compreso a fondo il ruolo ricoperto dall'ottavo re che in quel periodo di tempo non c'era al tempo presente, si, lo stesso ottavo re che fra poco potrebbe ricevere più autorità grazie al presunto nemico in comune che, ma dopo l'auto-attentato dell'11 settembre 2001 era il terrorismo internazionale, ma, che adesso, dopo il febbraio 2020 ufficialmente è diventato il virus Sars Cov 2, ma di fatto, come il nemico in comune molto più sentito a livello emotivo, sanitario ed economico, rispetto a quello di 20 anni fa seppure ancora non estinto), inoltre, nella prima guerra mondiale la Germagna subì una pace troppo dura. Eppure, il nazismo e Hitler volendo conquistare il mondo ha provocato una guerra che ha fatto 50 milioni di morti, tuttavia, in specifico Hitler voleva conquistare il mondo e voleva che lo Stato avesse la sovranità sulla moneta, ma, in specifico non è che Hitler volesse far morire 50 milioni di persone seppure il nazismo avesse fatto erigere i campi di concentramento e di sterminio. Ma, i 50 milioni di morti per nel secondo conflitto oltre a non essere la priorità del Terzo Rich, riguardavano tutte le nazioni coinvolte nella seconda guerra mondiale. Oggi invece, solo il governo italiano in falsa democraziabsta dando la priorità allo sterminio di oltre 50 milioni di italiani e questo se solo le circostanze gli fossero state del tutto favorevoli, e quindi, il go erano italiano in prima linea con i vaccini dal settembre 2014 ma anchr gli altri governi fantoccio si stanno dimostrando di gran lunga peggiori del governo militare di Hitler negli anni 40. E, come detto prima, almeno la matematica per molti non è ancora diventata una opinione anche se la scienza spazzatura e la disinformazione e i sostenitori della terra piatta prima o poi riusciranno a convincere altri cittadini che anche la matematica è una opinione, che Dio non esiste, e grazie alla paura associata alla confusione di certezze, che solo il Nuovo Ordine Mondiale è l'unica realtà e soluzione per garantire pace e sicurezza nel mondo, si, ma, dopo che gli stessi fautori di questo regime hanno organizzato le più formidabili guerre della storia con molti più morti dal 1913 fino al segnale di pace e sicurezza che probabilmente sarà dichiarato in vis ufficiale dalle stesse Nazioni Unite

:::: 19 ::::

A mio parere è stata tutta una messa in scena per far credere che Trump fosse contro la globalizzazione selvaggia e diabolica del percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale.

Negli USA lo Stato Profondo ha infangato la immagine politica dello scomodo Donald Trump pressoché fin dall'inizio della sua amministrazione alla Casa Bianca? Con George Soros attraverso i falsi migranti sul confine, a fine primavera 2020 con l'assassinio di George Floyd da parte di quattro poliziotti stupidi che hanno eseguito gli ordini e poi tanti colpi bassi contro Donald Trump che hanno continuato fino al 3 novembre 2020 e oltre. Naturalmente, niente di strano se alla campagna elettorale del 3 novembre ci fossero stati dei brogli elettorali e quanto basta per tentare di far vincere il democratico Joe Biden, inoltre, le autorità essendosi pure preparate ad una ribellione da parte del popolo. 

Ricordiamo pure che George Floyd è stato assassinato da un poliziotto proprio nei giorni in cui Trump si è accanito contro il criminale Bill Gates, protetto dallo Stato Profondo, e contro la OMS. (Beh, ma, per qualcuno io sono un complottista del tutto fuori di testa? Il normale che pensi pure così, anzi, pure si faccia al più presto il vaccino per l'influenza, il vaccino covid-19 e il vaccino covid-21 perché Conte e il ministro Speranza ci imponongono le restrizioni sanitarie per salvaguardare la nostra salute, cosi dopo, i complottisti come me moriranno per la diffusione dei virus, mentre invece, l'individuo normale che crede a Conte e al ministro di Buona Speranza si salverà grazie alle vaccinazioni e magari avrà pure un reddito di cittadinanza per sopravvivere bene durante la crisi economica che comunque era inevitabile causa la diffusione del virus. Passa un altro anno e due mesi: "Mi sento sempre più ammalato e percepisco che sto per morire, forse è stato per colpa del vaccino! Assoluramente, no, è stato un altro virus! E poi, prima o poi, tutti quanti noi dobbiamo morire per qualche cosa, non è vero? Inoltre è impensabile che il bravo Conte e il bravo Speranza e/o i suoi successori abbiano complottato per farci morire quando invece si preoccupavanono con zelo per la nostra salute. Naturalmente tra loro è compreso il presidente della repubblica a cui la mafia gli ha perfino ucciso il fratello." Al limite, forse Sergio Matarella potrebbe essere ok se solo non fosse sotto pressione da partd dello Stato Profondo e se decidesse di parlare e di confidarsi con alcuni cittadini. Ma, questa circostanza si verificherà mai?)

Ancor prima che i cittadini americani andassero al voto giustamente Donald Trump ha fatto sapere che i voti dovevano essere certificati e che i voti per posta potevano essere facilmente truccati. Di fatto, pressoché tutti i voti per posta sono a favore di Joe Biden mentre quelli certificati sono più a favore di Donald Trump, per giunta, i voti per posta da alcune contee sono risultati più numerosi del numero degli stessi abitanti in quelle stesse contee. Donald Trump ha tutte le ragioni di ricorrere alla Corte Suprema degli Stati Uniti in quanto lo Stato Profondo, a favore della OMS e della dittatura sanitaria covid-19, ha taroccato la campagna elettorale per far vincere a tutti costi il "democratico" Joe Biden. E questo, anche se le deviate televisioni italiane tendono a farci intendere a Donald Trump come se fosse il cattivo e come se lui non accettasse neanche di poter perdere alle elezioni.

Si tratta dello stesso Stato Profondo e degli stessi poteri forti bancari deviati, (che lo hanno creato lo Stato Profondo corrottonegli USA e in altre nazioni), che dopo aver commissionato la morte di John Kennedy nel 1963 e dopo aver organizzato l'auto-attentato dell'11 settembre 2001 e una falsa versione ufficiale del 11 settembre 2001, inoltre, che dopo aver delegato la morte di George Floyd nel 2020 per far leva sul pregiudizio del razzismo poi male interpretato a sfavore di Donald Trump, ora la Stato Profondo in combutta con i poteri forti ha pure organizzato brogli elettorali per far vincere Joe Biden, proprio, come è accaduto in tante altre campagne elettorali per la Casa Bianca. Dopo l'auto-attentato del 11 settembre 2001 che ha unito in modo formale le nazioni nella lotta al terrorismo, ora è in corso la guerra covid-19 con lo scopo primario di togliere più di sei miliardi di abitanti su questo pianeta e nel contempo di unire ulteriormente in modo formale le nazioni nel combattere il solito nemico in comune che oggi risulta essere il covid sars 2. Il corona virus è stato creato in laboratorio ed è stato sparso di proposito con la collaborazione del governo cinese, dello Stato Profondo francese e statunitense in cui Anthony Fauci e Bill Gates sono stati in prima linea.

Cosi, come è giusto e molto bello non essere razzisti ma amare l'uguaglianza e la convivenza tra neri e bianchi che si vogliono bene e si rispettano, ma nel contempo, senza farsi sviare dalla politica italiana truffaldina che per interessi favorisce la immigrazione clandestina pazza a favore delle NGO, ecc, ecc, ma, che in contemporanea rende ancora più schiavi sia gli italiani che lavorano e che pagano ancora più tasse e dopo gli stessi migranti ma che all'inizio possono entrare in Italia senza dover lavorare, cosi, è anche giusto combattere il razzismo negli USA, ma, senza usare le presunte forme di razzismo fabbricate su misura per scopi politici e proprio come si è verificato nel 2020 allo scopo di rovinare la immagine politica di Donald Trump.

Inoltre, c'è un particolare che sfugge a molte persone e perfino ad alcuni giornalisti liberi d'alto livello, e, se io ho ben capito, gli agenti segreti e probabilmente anche l'esercito sono ancora sotto la direttiva di Donald Trump, (ossia il precedente presidente degli Stati Uniti), e quasi sicuramente Donald Trump non vorrà consegnare gli agenti segreti al nuovo candidato vincitore, inoltre c'è anche un bravo generale e molti militari dalla parte di Donald Trump. Probabilmente, dopo aver avvisato in anticipo sui modi e la forma in cui la campagna elettorale sarebbe stata truccata, Donald Trump non vorrà piegarsi fino al ultimo al volere dei poteri forti, in quanto, il Deep State ha truccato le elezioni presidenziali per far vincere Joe Biden perfino impedendo ai visitatori di poter visitare e/o di poter solo vedere dal di fuori i seggi mentre veniva eseguito il lavoro per scrutinare i voti. Fra qualche mese alla improvvisata potrebbe anche esserci un blackout in molte nazioni e molti politici e funzionari pubblici corrotti potrebbero venir arrestati e io mi auguro che vada proprio, cosi. Trump ha le prove dei brogli elettorali e inoltre il Deep State dal 2016 al novembre 2020 ha delegato tantissimi lavori sporchi per rovinare la amministrazione più onesta e non guerrafondaia di Donald Trump e della sua squadra e perfino la morte di George Floyd e la piccola pandemia covid-19 fu pianificata anche allo scopo di impedire a Donald Trump di vincere per la sua seconda amministrazione alla Casa Bianca come gli garantisce la Costituzione. Per questi motivi, chi non ha l'appoggio dei poteri forti non riesce mai a diventare presidente degli Stati Uniti pur potendo esser stato il candidato più meritevole. Sembra che Donald Trump all'inizio sia apparso dalla parte del Nuovo Ordine Mondiale ma una volta eletto Donald Trump non ha voluto stare al gioco secondo il percorso verso il diabolico Nuovo Ordine Mondiale ed inoltre se anche Trump ha parlato apparentemente a favore dei vaccini covid, che assolutamente sono da evitare, da dietro alle quinte e in segreto possono esserci state delle valide ragioni di strategia proprio come quando Donald Trump si è fatto ricoverare in ospedale come presunto ammalato di Sars-Cov-2 dopo esser stato accusato di non aver pagato le tasse per 12 anni. Donald Trump sembra esser meglio pressoché di tutti i suoi predecessori mentre John Kennedy e suo fratello che volevano ridare la sovranità del Dollaro agli Stati Uniti furono "fatti secchi per Venezia" nel 1963 e 5 anni più tardi.

(A fine novembre 2020 mi sono convinto che anche lui è in combuta cin il Nuovo Ordine Mondiale tuttavia se fosse tornato o se ritornerà alla presidenza in Gennaio al limite potrebbe esprimere una politica diversa da quella di Joe Biden ma sempre nel binario e sullo stesso treno sbagliato verso il Nuovo Ordine Mondiale.

Donald Trump ha avvisato in anticipo che ci sarebbero stati dei brogli elettorali incredibili e così è stato. Tuttavia Donald Trump ha molte prove per poter dimostrare la verità.

Continuazione di quella che secondo me è una commedia perfetta e magari essendo pur veri alcuni arresti eccellenti e i brogli elettorali avvenuti il 3 novembre, e quindi, con Trump forse effetivamente imbrogliato e derubato delle elezioni ma entrambi a favore dello stesso Nuovo Ordine Mondiale, inoltre, forse Trump d'accordo per uno spopolamento non superiore al 20% e Biden d'accordo per uno spopolamento superiore al 80% come desiderato da Giuseppe Conte e il Ministro Speranza.

09/12/2020: Quello che dicono in televisione secondo cui la Corte Suprema centrale degli USA avrebbe dato ragione schiacciante a Joe Biden molto probabilmente è falso.

Se questa follia non verrà fermata cadremo nella totale dittatura anche a livello personale mai avventa finn'ora in tutta la storia dell'umanità e con molte regole insensate da rispettare e con i caproni che hanno paura e che fanno la spia affinché tali regole vengano rispettate.

:::: 20 ::::

Alla fine, anche Donald Trump facendo combutta con Moderna per i vaccini covid, a mio parere è non solo, è stato un diversivo del Deep State stesso:

Io avrei rifatto le elezioni per la Casa Bianca solo con schede elettorali cartacee sottoposte al isotopo non radioattivo, con un tempo utile necessario di due o più giorni per andare a votare da rispettare, con scrutini delle schede elettorali ben visibili ai visitatori ed a eventuali controlli e con nessun voto per posta. (Meglio ancora se in TV alcuni cittadini avessero potuto esprimere la propria opinione sul perché più profondo della morte di George Floyd è di tante cose sporche che sono accadute per mano dello Stato Profondo dal 2016 al 3 novembre 2020.

In apparenza forse poteva sembrare esser vero, un diversivo perfetto: Donald Trump è l'unico presidente degli Stati Uniti che non ha fatto nascere nuove guerre, ad esempio, al contrario di Obama che ne ha avviate ben 8 durante le sue due amministrazioni. Ora sono in corso altri importanti arresti a scapito del Deep State, riguardo le manovre sporche compiute in questi ultimi mesi ed anni e probabilmente sopratutto riguardo i brogli elettorali nella campagna elettorale per far perdere Trump e che fino al 2016 non avvenivano praticamente mai ed erano impensabili.

Io avrei rifatto le elezioni per la Casa Bianca solo con schede elettorali cartacee sottoposte al isotopo non radioattivo, con un tempo utile necessario di due o più giorni per andare a votare da rispettare, con scrutini delle schede elettorali ben visibili ai visitatori ed a eventuali controlli e con nessun voto per posta. (Meglio ancora se in TV alcuni cittadini avessero potuto esprimere la propria opinione sul perché più profondo della morte di George Floyd è di tante cose sporche che sono accadute per mano dello Stato Profondo dal 2016 al 3 novembre 2020.

:::: 21 ::::

Ipotesi di un percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale dal 2019 in poi, attingendo alla conoscenza e alla comprensione di ciò che penso di aver capito, e anche una soluzione più saggia e più perspicace come alternativa alla soluzione del Nuovo Ordine Mondiale:

Se le i poteri forti proseguiranno su questa strada verso una probabile formalizzazione del Nuovo Ordine Mondiale, ma, molto probabilmente: dopo il reset globale, dopo la riduzione della popolazione mondiale possibilmente di oltre l'80%, dopo molto più autorità verrà data al Nazioni Unite, dopo la fine del processo di pace e sicurezza avviato nel 1913, dopo il segnale di pace e sicurezza a livello globale probabilmente dato dalle Nazioni Unite, dopo un possibile utilizzo del progetto Blue Bean, dopo l'eliminazione di tutti i falsi religioni di Stato a favore di un mondo ateo e quindi alla probabile formalizzazione del Nuovo Ordine Mondiale.
Le tante tappe di un percorso in cui i governi vengono prima convinti attraverso finanziamenti e una manifestazione e poi la parte più consapevole della gente viene convinta in generale, possibilmente in modo meno preciso e senza conoscenza dei fatti e con qualche anno di ritardo poi il tragico evento, vedi ad esempio il culmine della propaganda sull'emergenza cambiamento climatico e plastica nei mari avvenuta intorno al 22 settembre 2019 a New York soprattutto per dare un segnale ai governi e poi l'inizio ufficiale a febbraio e Marzo 2020 di questa terza guerra mondiale contro i popoli per i governi e di questa pandemia globale per i popoli che devono temere la diffusione di virus.
Ma l'unico e solo vero grande architetto dell'universo "G", Dio consiglia saggezza e intuizione ai re della terra di oggi attraverso la "negoziazione" descritta nei Salmi 2: 10-12, ma, prima che il tempo finisca. I Salmi 2: 1-12 riguardano solo la nostra epoca dal 1913 o 1914 fino alla diffusione dell'Apocalisse che avverrà alla fine della grande tribolazione.
 
Attenzione illuminati e attenzione banchieri internazionali Rothschild, Rockefeller e Jesuits of the IOR bank: Satan the Devil finge di essere il grande architetto dell'universo anche se non lo è, ma, alla fine, ingannerà e porterà alla distruzione anche voi , se non ora nel 2021, di sicuro, ciò accadrà durante la diffusione dell'Apocalisse. Se voi illuminati continuate a governare il mondo in questo modo e se completate questo percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale, non ci sarà un mondo migliore per pochi sopravvissuti corrispondenti a circa 500 milioni di abitanti su tutto il pianeta, ma il mondo intero lo farà autunno. in una tribolazione irreversibile, devastante, delirante e grande che alla fine porterà all'annientamento totale e alla fine dello stesso Nuovo Ordine Mondiale.         

:::: 22 ::::

Il 25 settembre 2020, nonostante che la televisione italiana censura praticamente "tutto", lo stesso è apparsa una intervista di una infermiera cinese che ha ammesso esplicitamente la volontarietà del governo cinese nel diffondere questa piccola pandemia (ben supportata dal terrorismo mediatico) ed inoltre questa infermiera ha anche ammesso la stretta combutta tra il governo di Pechino e la Organizzazione Mondiale della Sanita. Ovviamente anche la Francia e gli Stati Uniti sono responsabili. La Francia ha finanziato la nascita del laboratorio in Cina con il consenso di Pechino ed Anthony Faucy ha fatto di tutto e di piu per far sperimentare e per far partire questa epidemia nel 2020, naturalmente e molto probabilmente, sempre con il consenso di Pechino. - (La combutta criminale tra il governo italiano e quello cinese, essendoci pure lo zampino di Anthony Fauci e di una potente gang diramata, ci sta portando gradualmente e di nascosto sotto una dittatura che potrebbe essere di gran lunga peggiore a senza apparente via di uscita e quindi peggio di quella che ci fu sotto il nazismo di Hitler negli anni 40 del secolo scorso. Ma, la amministrazione Trump e il suo seguito sembra dare qualche avvisaglia di speranza anche per l'Italia e per Trieste? Beh, sarà ciò che sarà. Ormai nel mio piccolo, io so cosa devo fare e cosa devo evitare, inoltre, meglio che io non parlo più di questo argomento con certe persone che conosco, io ho perso troppo tempo nel informarmi e nel scrivere analisi sul contesto covid-19 e al limite vale la pena di parlarne solo con persone per me nuove, di mente aperta e positive. Bisogna tirarsi fuori in silenzio dalle ossessioni in cui siamo eventualmente caduti, riscattare il nostro poco tempo rimasto, comportarsi di conseguenza e nel limite delle nostre possibilità):

(Per combattere contro lo Stato Profondo e per arginare il ritorno della corruzione nelle istituzioni ci vuole una giustizia pulita inoltre il potere esecutivo, il potere legislativo e il potere giudiziario dovrebbero esser separati, mentre invece, oltre a non esserci questa separazione sufficiente a garantire un buon ed equo funzionamento di questi tre poteri abbiamo pure le banche private e i mercati che dettano legge sui governi e sui parlamenti e sui sistemi giudiziari).

Forse ci sono due particolari che mancano in questo meraviglioso documento creato da una équipe di medici onesti a livello internazionale: il fatto che all'esame del tampone, poi ingrandito al massimo, rilevano la sequenza dell'ottavo cromosoma del DNA umano, e quindi, se tu avessi molti frammenti cellulari in bocca o nel naso, potresti essere dichiarato positivo e dannoso pur essendo sano al 100%. Iinoltre, i comitati scientifici di parte e i governi comprati, come quello italiano, vogliono nascondere e far censurare tutte queste verità, perche"essi vogliono indurre quasi tutta la popolazione a prendete i prossimi vaccini che saranno particolarmente dannosi e sempre più mortali. 

Donald Trump per poter diventare pressidente degli USA ha dovuto associarsi allo Stato Profondo tuttavia sembra che Trump sia contro lo Stato Profondo e contro la dittatura nascosta del Federal Reserve. Ma, nonostante le possibili buone intenzioni da parte di Donald Trump, al suo fianco nello stesso governo c'è il potente e corrotto Anthony Faucy, inoltre, lo Stato Profondo ha messo molte radici nelle istituzioni e nella politica degli Stati Uniti, del resto, come in tanti altri Stati. Io non so se Donald Trump e la sua squadra riusciranno a capovolgere la sitiazione distruggendo il Nuovo Ordine Mondiale. Bisogna anche considerare il fatto che ormai manca solo un mese a novembre per le prossime elezioni alla Casa Bianca mentre Anthony Faucy va da governo in governo fin dal lontano 1980. 

UN MIO DUBBIO E ALCUNE DOMANDE  DA DOVER PRENDERE IN CONSIDERAZIONE: Visto che molti cittadini sono stati contagiati da persona a persona e con i vaccini da questo corona virus con la conseguente reazione autoimmune sulle persone più intossicate, (si, per il virus diventato famoso ed ormai stella da film incentrati sulle epidemie e sugli "assintomatici"), ed inoltre vista la reazione autoimmune con grave insufficienza respiratoria avuta da alcune persone per lo più anziane e dopo aver fatto il vaccino per l'influenza nel novembre e dicembre 2019, (tenendo anche presente che il Covid Sars 2 dal laboratorio cinese  ha dato muco scuro e pure insufficienza respiratoria ma sopratutto o solo alle persone più intossicate che hanno sviluppato la reazione auto-immune, mentre, tante altre persone anziane sono morte avendo ricevuto il Corona virus ma a causa di altre patologie che avevano già), essendo state quelle persone più deboli agli altri viris causa il vaccino per "l'influenza" o forse avendo preso lo stesso corona virus della pandemia dallo stesso vaccino per "l'influenza" che è stato iniettato a fine 2019, io mi sono chiesto: il prossimo vaccino per l'influenza che hanno già cominciato a consigliare e/o più tardi forse a imporre ai bambini che vanno a scuola e poi gradualmente alle famiglie ed a gran parte della popolazioe, invece che per l'influenza, non potrebbe essere lo stesso vaccino covid-19 che modifica il DNA e con il 15% di mortalita oltre a far indebolire e ammalare chi soppravive? Inoltre, il sucessivo presunto vaccino covid-19, la cui sperimentazione è già ininiziata su alcune cavie umane che si sono già cominciate ad offrire volontarie a fine agosto 2020, non potrebbe invece essere proprio l'ultimo vaccino più dannoso e con il 90% di mortalita? Quel "vaccino" nei primi mesi farà sentire bene i vaccinati ma dal settimo mese al dodicesimo mese causerà la morte al 90% degli stessi che se lo saranno fatto iniettare attraverso la distruzione dgli organi interni. In questo modo le cavie in dicembre 2020 avtebbero potuto parlare bene del vaccino affinche molte altre persone ci credano e accettino di farsi vaccinare, ma dopo, nel 2021, prima sarebbero morte tutte le cavie o quasi e dopo qualche mese piu tardi sarebbero morte anche quasi tutte le persone che avessero accettato di farsi vaccinare. Tornando al tempo presente, dopo tutto, se molte peraone vaccinate si fossaero ammalate e il 15% di esse fossero morte dopo aver fatto il vaccino covid-19, se la OMS avesse lanciato un altra pandemia e poi il sucessivo vaccino con il 90% di mortalita, (essendo oggi in aumento la contrarietà ai vaccini), probabilmente molte potenziali vittime avrebbero potuto rifiutare questo ultimo vaccino dannoso al 90% di mortalità. (Secondo il loro progetto di quarta rivoluzione industriale, dopo ci sarebbe stato un vaccino sanificatore sul quasi il 20% della popolazione rimasta). Quindi, ricapitolando io mi sono posto il dubbio che, causa l'aumento della consapevolezza sui danni da vaccino ed in particolare sui prossimi vaccini, la OMS e i poteri che governano il mondo potrebbero aver deciso di spacciare il vaccino covid-19 per il normale vaccino per l'influenza, (ricordando che nel novembre e dicembre 2019 alcune persone potrebbero aver già subito, oltre alla insufficienza respiratoria, anche dei danni al DNA proprio con il presunto vaccino anti influenzale), e quindi, subito dopo i poteri forti, la OMS e i governi potrebbero voler spacciare il vaccino covid-19 "solo" al 15% di mortalita appena testato sulle cavie volontarie nel 2020 che invece potrebbe proprio essere l'ultimo vaccino ossia quello al 90% di mortalità. Tutto questo, eventualmente nella speranza dei poteri forti e dei governi deviati di poter riuscire a ridurre la popolazione mondiale oltre l'80% e quindi sentendosi costretti ad accelerare lo sterminio possibilmente entro il 2021 ossia prima che la maggioranza dei cittadini in ogni nazione possa diventare consapevole dell'inganno diventando così contraria in tempo utile ai vaccini prima che venga completata la strage dell'umanità su larghissima scala e come non mai prima nella storia umana, eppure, la grande tribolazione comincerà in senso pieno appena dopo il segnale di pace e sicurezza.

In conclusione, a prescindere da quanto verrà ridotta la popolazione a livello mondiale attraverso questa guerra covid-19, se del 20% o fin oltre l'80%, dopo il culmine della propaganda deviata sull'emergenza cambiamenti climatici e plastica dei mari avvenuta a fine estate e nel autunno 2019, trattandosi effetivamente di due gravi problematiche, (ma oltre a quella delle scorie nucleari e di tante altre gravi problematiche a livello globale ma di cui si parla poco), inoltre, in modo simile alla situazione che ci fu durante la lotta al terrorismo da parte di più nazioni subito dopo l'11 settembre 2001, oggi di il presunto nemico in comune molto più sentito essendo il corona virus covid-19 grazie al tanto terrorismo e allarmismo mediatico e per decreto, oltre a proiettarci più velocemente nel futuro e verso l'uso più intensivo delle ultime tecnologie, molto probabilmente fra poco ci porterà anche al più potere alle Nazioni Unite. 

Le tecnologie in se sono una cosa neutra e possono essere utili tuttavia i governi spingeranno verso un errato uso di queste tecnologie per tentare di portare a termine circa entro il 2030 il progetto di Nuovo Ordine Mondiale, essendo esso in netto antagonismo al Regno di "G" Dio e questo ancora di più nel immediato futuro, quando i re della terra saranno uniti come un solo uomo, Salmi 2: 2, come non mai prima in tutta la storia dell'umanità, Salmi 2: 1-9.


:::: 23 ::::


Una parentesi: (Il ristorante del parlamento non ha restrizioni? E be, ma, ovvio, il virus non ha il permesso di diffondersi al interno del ristorante del parlamento e nel parlamento stesso o forse potrebbe anche darsi che il governo vuole distruggere la economia per poi indurre molti cittadini senza lavoro e ridotti al limite della fame ad accettare i vaccini dannosi e mortali covid-19 e covid-21 grazie ad un eventuale sussidio economico. Si, hanno studiato molto bene ogni dettaglio a tavolino, sono geniali coloro che oggi governano il mondo e pieni di esperienza sul come manipolare le masse, tuttavia dopo non riusciranno a far ripartire la economia del Nuovo Ordine Mondiale con più o meno pochi sopravvisuti sia che la guerra venga interrotta nel 2021 o sia che questa guerra senza fucili e senza bombe  venga portata ad adempimento fino alla fine).

Già prima del 2020 programmati 4 lockdown da novembre 2020 ad aprile 2021 tuttavia le denunce al Consiglio di Stato e alla Corte Costituzionale possono aver legato un poco la politica criminale del governo Conte.

Visto probabilmente le tante denunce al Consiglio di Stato, per ora il governo si è limitato a regole demenziali e ai coprifuoco almeno fino all'inizio di gennaio 2021, lasciando perdere i lockdown. Governo per niente iincompetente ma geniale sebbene criminale.

(Vogliono prendere anche i nostri risparmi? Certo, molto probabilmente, per spingere le persone ad accettare i prossimi vaccini mortali covid-19-21 che probabilmente saranno addizionali ad un sussidio economico simile al reddito di cittadinanza.)

:::: 24 ::::

Ogni Stato fantoccio avrà il debito pubblico eliminato? Ma, molto probabilmente: verranno tolti i risparmi in banca a tutti i cittadini che hanno un conto depositato, facile che non verranno erogate più le pensioni e i vari tipi di sussido e molti liberi professionisti e titolari di palestre, ristoranti, bar, ecc, ecc, oltre a non lavorare in breve potrebbero trovarsi senza soldi in banca e senza denaro contante. Probabilmente solo i politici al servizio del sistema bancario e qualche altra categoria sociale potrebbe avere lo stipendio e la pensione assicurata o almeno fino al crollo irreversibile del sistema durante la grande tribolazione ben avviata. Per proteggersi un poco e chi può farlo, forse una delle prime cose che si possono fare è di tirare subito via eventuali soldi depositari in banca e nel corso del 2021 rifiutare qualsiasi vaccino anche se accompagnato da un sussidio allettante e da vari tipi di permessi che fino a ieri nel 2019 erano del tutto scontati e ovvi.

Questa strategia "stile Conte Dracula per risolvere il problema dei poveri" sarebbe più efficacie dei vaccini obbligatori per tutti. In teoria questa strategia dovrebbe indurre molte più persone ridotte al lastrico e alla fame ad accettare i prossimi vaccini anche se in parte contrari. Al limite se questa strategia avesse poco successo in alcune nazioni allora alcuni governi potrebbero mettere vaccini covid-19 e covid-21 obbligatori in un secondo momento tra il 2022 e il 2025 salvo che, questa guerra contro i popoli non venga fermata prima, naturalmente.

:::: 25 ::::

Mamma mia, che generoso!

Anthony Fauci promette vaccini a tutti gli abitanti del pianeta ed anche vaccini gratuiti per le persone che vivono nei paesi poveri? Ok, molto "generoso" lui e alcune case farmaceutiche che producono vaccini, tuttavia non dovrebbe esserci nessun vaccino obbligatorio per ogni singolo abitante che vive su questo pianeta, povero o ricco che sia e vecchio o giovane che sia. Inoltre, in tanti hanno ancora paura della diffusione dei virrus e gli italiani amano la libertà e la serietà? Oggi di, io invece ho sopratutto paura della diffusione dei vaccini obbligatori e pur essendo d'accordo per la libertà e la serietà, sono contro le piccole pandemie diffuse di proposito e detesto le emergenze sanitarie per una piccola epidemia che ormai è diventata del tutto una epidemia fantasma in Italia e a Trieste a fine settbre 2020.

:::: 26 ::::

Vediamo se il proseguo di questa guerra covid-19 sfocerà nel più potere alle Nazioni Unite ed eventualmente anche nella liberazione del Territorio Libero di Trieste, perché allora più che mai la Nazioni Unite potrebbero cercare di guadagnare la fiducia da parte dei popoli facendo alcune cose per così dire "eclatanti e meravigliose" salvo che, allora non ci sarà solo che: imposizioni sanitarie, dittatura generalizzata, SS e campi di isolamento per i dissubidienti al regime globale. Riguardo il più potere all'ONU, su Facebook io ne parla già dal 29 novembre 2014, ma, sembra che adesso con questa guerra covid--19, (subito dopo il culmine della propaganda sull'emergenza cambiamenti climatici e plastica nei mari), ormai dovremmo esser molto vicini alla firma da parte di molti governi per ufficializzare e legalizzare il più potere all'ONU. Ovviamente io so cosa è, e cosa non è, oggi l'ONU, compreso il fatto che Trump voleva togliere i finanziamenti all'ONU, i scandali che hanno fatto i caschi blu e sul fatto che all'ONU c'è per lo più lo scarto della diplomazia e compreso il fatto che l'ONU e uno strumento sotto la supervisione dei poteri forti. Dopo di che, dovrebbe esserci un breve periodo di tempo in cui sarà terminato il presunto processo di pace e sicurezza iniziato in segreto nel dicembre 1913 proprio quando il Federal Reserve diventò la prima banca privata centrale.

:::: 27  ::::

Per riuscire a diventare presidente degli Stati Uniti bisogna associarsi alla massoneria deviata, tuttavia se Donald Trump fin dall'inizio della sua amministrazione fosse od è veramente contro lo Stato Profondo e contro il progetto di Nuovo Ordine Mondiale, è probabile che anche Boris Johnson sia d'accordo con la linea politica presa da Donald Trump. In tal caso c'è la speranza e la possibilità che Donald Trump e Boris Johnson e forse qualche altro premier o capo di Stato, in apparenza appaiano ubbidienti ai poteri forti deviati ed a questa guerra covid-19 ma nel effettivo loro due potrebbero anche esser contro questo diabolico progetto di Nuovo Ordine Mondiale di stampo satanico e che aspettino solo il momento opportuno per distruggere questo tipo di Nuovo Ordine Mondiale i cui fautori principali vogliono soltanto: dare tutto il potere e tutta la maggior ricchezza ad una stretta oligarchia di banchieri e di capi di potenti corporazioni private, ridurre la popolazione di oltre l'80% come palliativo per rallentare il degrado dell'ambiente e il consumo delle risorse, rendere schiava e ubbidiente a certe regole la parte rimanente della popolazione ed inoltre senza preoccuparsi dell'ambiente e della natura attraverso questa guerra covid-19 e attraverso la quarta rivoluzione industriale cercano soltanto di portare avanti questo schifoso e sporco capitalismo il più a lungo possibile. Ma se Donald Trump non avesse intenzione e/o non riuscisse a distruggere il Nuovo Ordine Mondiale e l'imperialismo a cui fa capo il Federal Reserve e la finanza di Londra e di Roma con la banca Ior, dopo, i poteri forti e i governi fantoccio non sarebbero comunque riusciti a far ripartire l'economia a livello globale, ma, ci troveremo tutti nella peggiore e nella più devastante grande tribolazione a livello globale con assicurata la totale capitolazione del Nuovo Ordine Mondiale.

Alla fine del 2020, anche confrontandomi con uno scrittore di New York, Trump si è anche lui dimostrato in combutta con i poteri fort, forse Putin è ancora l'ultimo uomo potente in opposizione, visto anche il fatto che il vaccino Russo covid può essere ok. Molto probabilmente la storia di Trump, come presidente USA nella giustizia poi schierarsi contro lo Stato Profondo, come mostrato dal documentario "Q"  fatto anche da militari, può essere un diversivo per sviare se possibile anche i complottisti più intelligenti e ad alto livello. Se in gennaio Trump ritornasse alla presidenza in grande trionfo su Biden dopo i brogli elettorali, forse dopo uno spopolamento non superiore del 20%, quindi non  fino al 80%, avrebbe potuto dare una svolta in apparenza più morbida e democratica alla politica USA e al processo di pace e sicurezza iniziato in segreto nel 1913 tuttavia molto probabilmente anche Trump lavora per il medesimo Nuovo Ordine Mondiale come voluto dai poteri forti deviati.

:::: 28 ::::

Molto meglio se i re della terra avessero abbandonato questa guerra covid-19 iniziando subito a mettere in pratica Salmi 2: 10-12 prima che scada il tempi utile ed in particolar modo da quando le Nazioni Unite probabilmente trasformate e riorganizzate riceveranno molta più autorità, Rivelazione 17: 13.

Ricapitolando, le responsabilità per aver dato inizio e per aver coinvolto molto governi in questa guerra covid-19 già voluta nel 2016, se non ancor prima, ricadono primariamente su: 1)-alcune autorità francesi pubbliche e/o private che hanno fondato il laboratorio in Cina, (naturalmente, nel ottobre 2020 il banchiere e premier francese Macron da mesi ha dimostrato di sostenere a spada tratta e in piena consapevolezza questa guerra covid-19); 2)-il governo cinese e non solo; 3)-i banchieri internazionali deviati e i titolari di case farmaceutiche Rothschild e Rockefeller che furono anche accolti al Quirinale da Sergio Mattarella; 4)-i gesuiti della banca Ior; 5)-la cricca o la gang americana di Anthony Fauci e di Bill Gates e di Melinda Gates anche con la OMS; 6)-alcune lobby dei farmaci e alcuni ospedali coinvolti volontariamente nell'affare covid-19; 7)-ma, (sempre secondo quello che io penso di aver capito), non la massoneria, in quanto, una cosa sono i banchieri internazionali deviati e un'altra cosa è la massoneria; tuttavia probabile che ci siano alcuni singoli individui massoni e/o gruppi massonici che approvano la guerra covid-19 e il Nuovo Ordine Mondiale ateo e diabolico così come si prospetta ed alcuni singoli individui massoni e//o ramificazioni della massoneria che non approvano questa guerra covid-19 e che non approvano neanche il programma di NOM desiderato dai banchieri internazionali deviati e da alcuni titolari di potenti case farmaceutiche.

::::: 29 ::::

IN SINTESI la più probabile evoluzione di questa terza guerra mondiale covid senza bombe e senza fucili e che potrebbe durare almeno fino al 2025 se non, oltre:

Come verificatosi e come si verificherà nel 2020 e nel 2021, vaccini per l'influenza molto consigliati sopratutto agli anziani per aprire di più la strada alla piccola pandemia, (vedi Lombardia e Veneto come regioni più colpite), a fine febbraio parte anche dal punto di vista ufficiale una prima piccola pandemia controllata non più pericolosa di una normale influenza ma mal gestita di proposito per far aumentare i decessi sia per la stessa piccola pandemia e sia per gli ospedali e i medici territoriali meno disonibili, tanto allarmismo in televisione creato anche con test falsi a go, go, e statistiche false, i DPCM illegittimi per creare regole e per tenere al guinzaglio se possibile anche i cittadini più svegli, attribuzione di colpa ai cittadini che non rispettano le regole e vaccini per l'influenza a go, go, in autunno per dare vigore alla emergenza sanitaria truffa, interessi per gli ospedali e per le lobby per fare andare avanti questa guerra covid-19, paura per il virus e assenso per la dittatura sanitaria da parte della maggioranza come se fosse una emergenza sanitaria, esasperazione per la emergenza che non finisce mai, demolizione definitiva di gran parte della economia in Italia ma non solo con le restrizioni e i lockdown parziali e totali che continuano, buona parte del popolo impoverito e ridotto alla fame, così, invece dei vaccini obbligatori per tutti essendoci troppi cittadini contrari ai vaccini covid-19, questi vaccini verranno imposti con il ricatto ad alcune categorie di dipendenti pubblici di cui lo Stato e il governo ha bisogno per assicurare il proprio potere e il controllo sulla popolazione ed inoltre offerta del vaccino covid-19, (in stile Conte Dracula per risolvere il problema dei poveri), con la promessa di un pass e di un reddito di cittadinanza universale a tutti i cittadini, ex pensionati ed ex titolari andati in fallimento e ridotti in povertà. Così, grazie al vaccino covid-19 molta popolazione si indebolira', si ammalera' più facilmente, subira' mutazioni e gradualmente il 15% di tutti coloro chi si saranno fatti iniettare questo primo vaccino covid dovrebbero morire. Ovviamente le televisioni e i politici e gli scienziati di parte negheranno le complicazioni e i decessi per colpa del primo vaccino covid RNA. (E qui, parliamo di modificazzioni sul essere umano, non sugli alimenti OGM che erano già molto discutibili). Intanto, già dal 2 dicembre 2020 inizierà il ricatto per cercare di costringere i vaccini covid "sperimentali" a chi viaggia e non solo. Il governo nasconde le manovre più diaboliche, trasmette per televisione l'aumento delle restrizioni come se fosse emergenza sanitaria e perfino Facebook Italia impedisce ai cittadini di comunicare su alcune cose per diffendersi. Ci vorebbe una causa civile per risarcimento danni anche contro Facebook Italia e pure un processo penale all'Aia contro Facebook per aver coadiuvato crimini contro l'umanità assieme ai media ufficiali.

Una seconda ondata di pandemia sparsa di proposito, forse realmente un poco più cruenta della prima, una procedura simile per manipolare le masse come nella prima ondata e un secondo vaccino covid che nei primi 5 mesi dovrebbe far stare bene senza fare apparenti effetti collaterali affinché i vaccinati con questo secondo vaccino covid ne parlino bene, così alla disinformazione attraverso i media si aggiungerà il consiglio interpersonale delle cavie cadute in trappola senza essersene rese ancora conto, dopo si che, dal quinto al dodicesimo mese dovrebbe morire oltre il 90% di tutti coloro che si saranno fatti iniettare questi secondo vaccino covid. Naturalmente i media metteranno in dubbio che sia stato per colpa del secondo vaccino. (Nel frattempo è già da molti anni che noi vediamo film riguardo a grandi pandemie che sterminando quasi tutta la popolazione e come se solo i vaccini possono salvarci e questo continuerà fino il 2022 e oltre). 

Una presunta terza ondata di gravissima e apocalittica pandemia molto acclamata dai media, ma, che nella realtà non esisterà. Questa presunta terza ondata servirà per nascondere il crimine contro l'umanità così su vasta scala e quindi  per dare la spiegazione sul perché miliardi di persone sarebbero morte in così pochi mesi. Ovviamente Joe Biden, gli Stati Profondi presenti in molte nazioni, i personaggi come Bill Gates e come Giuseppe Conte e come Christine Lagarde e i banchieri internazionali deviati, sosterranno e finanziano fino alla fine tutta questa guerra e propaganda per ridurre di oltre l'80% la popolazione, salvo che, una parte di popolazione sveglia sparsa in tutto il mondo non riesca effetivamente a diminuire o a far decadere tutta questa follia covid e questo criminale progetto di Nuovo Ordine Mondiale di stampo satanico. Ma, intanto, sembrerebbe che Trump abbia perso la campagna grazie ai brogli elettorali imposti dallo Stato Profondo negli USA. Tuttavia è probabile che il vero architetto dell'universo "G" Dio, (anche per salvaguardare il suo popolo fedele sulla terra),  potrà porre dei paletti a questa terza guerra mondiale covid affinché non superi un certo limite di dittatura e di crimini commessi, questo, anche se molti veri cristiani e molto cittadini fossero portati ne campi di concentramento sia per aver rifiutato il vaccino covid e il chip sottocutaneo e sucessivamente sia per non aver rinnegato la propria fede verso Dio, specie se ben riposta e con solide basi di prova.

Non in riferimento alle dichiarazioni del dittatore Giuseppe Conte nel 2020, ma, nei prossimi anni a livello globale tra il 2020 e non oltre il 2022: alla seconda ondata molta più gente potrebbe accorgersi sul fatto che queste pandemie erano volute e pianificate di proposito per poi spingere la popolazione a farsi vaccinare  e capendo anche l'inganno emotivo trasmesso attraverso i film come "world wor z" e la propaganda per incentivare i vaccini dannosi, mutanti e mortali. Anche questo potrebbe favorire l'acuirsi della grande tribolazione. Ma, se invece i re della terra avessero intrapreso una politica più saggia e perspicacie allora l'effetto potrebbe esser stato contrario rendendo così più morbida la grande tribolazione.

:::: 30 ::::

Sono possibili alterazioni di sistema organizzate dai poteri forti bancari Rothschild, Rockefeller e Gesuiti per limitare il trasporto di generi alimentari fino a determinarne una carenza in diversi paesi del mondi a inizio 2021 e quindi fino ad arrivare al punto che potrebbero essere i militari a distribuire il cibo nelle case probabilmente in contemporanea a un altro lockdown. Può esser saggio fare un poca di scorta di alimenti proprio adesso a fine dicembre 2020. Il 25 dicembre c'è stato negli Stati Uniti un presunto attentato terroristico per distruggere una importante linea di comunicazione in telefonica a Nashville (USA) paragonabile alla azienda telefonica Wodafone in Italia. Si tratta di un atto intenzionale?L’esplosione è avvenuta all’alba nel centro di Nashville. Segnalati danni ad edifici. Secondo la polizia si tratta di un atto intenzionale

Se questo si verifica, ossia, la carenza temporanea di viveri fino ad arrivare ai militari che portano cibo nella case, può anche essere spianata la strada per l'uso dei militari per assicurare che tutta la popolazione venga vaccinata, essendo i poteri forti e i governi fantoccio assolutamente non disposti a rinunciare allo sterminio della popolazione fin oltre l'80%, la situazione politica covid sparsa di proposito e ben pianificata a livello globale sia negli Stati Uniti che in Europa e nel mondo e con gli stessi provvedimenti in simultanea.

Tuttavia, da una situazione negativa di cambiamento che fa paura e che doveva accadere, visto che l'ONU non ha ancora ricevuto più autorità e visto che il processo di pace e sicurezza fittizio è quasi terminato, noi possiamo evolvere la nostra personalità e il nostro autocontrollo verso un pensiero e un comportamento più saggio e più spirituale e tanto da sfruttare una situazione negativa per fare il bene e pure per trarne un vantaggio, sebbene ci sia possa essere il pericolo di subire un abuso di potere attraverso una imposizione del vaccino covid, una situazione per così dire inevitabile e perfino prevista sulla Bibbia, (marchio della bestia, non poter comprare e vendere senza il marchio), e quindi trattandosi di una situazione permessa da "G" Dio ma che di per certo porrà dei paletti affinché i servitori di Rafano come Gates e Fauci non possano spingsi oltre un certo limite in questo crimine contro l'umanità che comunque ha fatto e continuerà a fare delle vittime ma per ora non tanto da spopolare il pianeta di oltre l'80% in soli 5 anni. Con tutti i soldi e capitale che hanno acquisito le banche centrali attraverso la truffa del debito pubblico e del interesse sul prestito, le banche come il Federale Reserve, come il Fondo Monetario Internazionale e come la BCE non hanno problemi a finanziare tutta la organizzazione militare in questa guerra covid.

Intanto, sembra che le forze di polizia non possano fare niente abuso di potere in italia, e quindi, i poteri forti e i governi fantoccio probabilmente non potranno infrangere il libero arbitrio delle persone più consapevoli tra i no vax.

Una previsione di un sensitivo non adatta per il libro in questione sul covid:

Alcune di queste possono esser vera tuttavia queste previsioni non vengono da angeli che servono il vero grande architetto dell'universo "G" Dio e quindi anche se Trump otterrà la vittoria inaspettata per la maggioranza delle persone in ogni nazione, probabilmente Trump potrebbe rendere più credibile il processi di pace sotto l'imminente più autorità alle Nazioni Unite anche svelo sterminio attraverso i vaccini covid potrebbe riscontrare relativo successo nonostante che oggi pure Trump appaiono e forse lo è pro vaccini covid-rna con intelligenza artificiale.

Sequestrati satelliti di George Soros e ulteriori problemi apparenti o reali al Deep State e non solo? Forse un diversivo per far credere in Trump e per tener calmo il popolo.

Del resto, prima o poi questa doveva accadere:

Positivamente questa guerra covid 19 ha rallentato una economia troppo distruttiva, il cambiamento è ormai avviato e chi crede alla TV senza avere intendimento morirà con i vaccini ma chi userà questa opportunità con intelligenza e amore ne riceverà dei benefici per se stesso e per gli altri probabilmente senza dover morire per imposizione del vaccino covid e questo a prescindere da quello che farà o non farà Trump. Questa guerra covid oltre ad aver rallentati una economia troppo distruttiva mi ha indirettamente protetto da un truffatore che poteva indurli al suicidio, inoltre, "grazie" a questa guerra covid, che di per certo non è fondata verso il bene pur avendo generato delle situazioni ?anche positive, forse mi si è allerta una nuova opportunità, e quindi: alto controllo, rispondere con rispetto alle forze dell'ordine senza vederli come dei nemici, so che devo evitare i test trappola e i vaccini e cerco di dare un messaggio ai poteri forti e/o ai governi affinché riflettano se mettere in pratica Salmi 2: 10-12 oppure non.

Certo che, un mondo che ama la stupidità e la menzogna di un sistema contro natura, oggi a fine 2020 credendo alla menzogna conformista e rigettando la verità, potrebbe morire attraverso il marchio della bestia tuttavia in questo cambiamento già avviato, anche i poteri forti che 100 anni fa hanno rigettato sia Tesla che lo schiavo adesso potrebbero avere l'ultima opportunità prima che scada definitivamente il tempo utile ed anche se il "negoziato" descritto in Salmi 2: 10-12 avrebbe dovuto esser messo in pratica alla fine della prima guerra mondiale.

Naturalmente, se il percorso più diabolico verso il Nuovo Ordine Mondiale verrà effettivamente del tutto estirpato in tempo utile ma essendo già tardi, i re della terra e gli stessi popoli dovrebbero ricercare la giustizia ma evitando di cadere nella trappola della rabbia eccessiva e dell'odio eccessivo e nel desiderio eccessivo di vendetta, altrimenti, alcuni re della terra potrebbero cadere nella trappola di un sucessivo abuso di potere e di tirannia forse simile a quella dello storico conte Dracula. Quindi, al limite, ok per Guantanamo e per la pena di morte per i maggiori e per i più cattivi cospiratori privi di cosciente verso l'umanità e magari carcere a vita, con esproprio di tutti i beni e lavori forzati per altri personaggi dello Stato Profondo, forse meno cattivi e che in parte possono esser stati trasportati dalla situazione. Questa ipotesi, per evitare l'odio eccessivo e di voler, per così dire, tagliare con la motosega i politici più corrotti e collusi in questa guerra covid-19. La messa in pratica di Salmi 2: 10-12 avrebbe dovuto comportare giustizia, abbandono della vendetta per gli abusi del passato, desiderio di pace, rispetto per la terra ed inoltre da parte dei governi il voler condurre verso "G" Dio i popoli affinché più persone possibile possano ottenere la salvezza superando la Apocalisse senza dover ricevere un giudizio avverso. Dopo di che, sarà Dio stesso ad occuparsi che il pianeta sia giustamente popolato, pur essendo nel proposito di Dio anche la resurrezione dei morti giusti e ingiusti.

::: 31 ::::

Ci vorrebbe un processo segreto a tutte le religioni conosciute a livello internazionale.

Ricercare le prove ed analizzare se esiste una vera religione e di quale religione si tratta, senza aspettarci la perfezione.

Dopo di che, i re della terra potevano essere aiutati a mettere in pratica Salmi 2: 10-12 prima che sia troppo tardi, ricevendo consiglio dallo "schiavo fedele" come descritto nel capitolo 24 di Matteo.

La guerra covid-19 ci sta portando seriamente e alla svelta verso la grande tribolazione come descritta in Matteo 24: 21-23.

Il Nuovo Ordine Mondiale non avrà futuro è se ci sarà una riduzione della popolazione del 15% o fino oltre l'80% sopratutto attraverso la somministrazione dei prossimi vaccini molto più dannosi e con mortalità sempre più alta, dopo il segnale falso di pace e sicurezza, i poteri forti e i governi non riusciranno a far ripartire l'economia a livello globale in modo stabile.

Fra poco verrà data più autorità alle Nazioni Unite, Rivelazione 17: 13 già adesso ed allora gli attuali governi saranno ancora più uniti come un solo uomo, seppure sotto la direttiva dei commercianti viaggiatori, Salmi 2: 2, tuttavia, Roma, Londra, Washington e gli altri re della terra avrebbero fatto bene ad abbandonare questa guerra covid-19 iniziata nel 2020, avrebbero fatto bene ad abbandonare il progetto di Nuovo Ordine Mondiale ed invece potevano avvicinare più possibile e nel modo giusto  tutte le nazioni verso Dio mettendo in pratica Salmi 2: 10-12.

Una nota a parte: ma, visto che fra poco l'Ottavo Re riceverà più autorità, come farà anche a ricevere la fiducia dai popoli? Ciò avverrà solo con la manipolazione delle masse e con la dittatura sanitaria covid-19? A mio parere potrebbe esser data molta enfasi ad una pace apparente tra Israele, Palestina e gli Stati arabi, inoltre, potrebbe anche essere ristabilito il Territorio Libero di Trieste come Stato di fatto, come per dire: adesso l'ONU non è più lo scarto della diplomazia ed inoltre l'ONU non è più un semplice arbitrato internazionale senza potere di garantire la pace, ma, ora l'ONU può imporre il rispetto dei trattati di pace anche agli importanti paesi NATO ed ONU come l'Italia e questo anche per dare credibilità ad un processo di pace e sicurezza iniziato nel 1913 ma di cui ancor oggi ne sono al corrente poche persone.

Con la messa in pratica di questo "negoziato" da parte dei re della terra, probabilmente la veniente grande tribolazione avrebbe potuto essere meno devastante e dopo forse molta più persone oggi in vita avrebbero potuto sopravvivere al versamento della Apocalisse.

Non va bene affrontare i cambiamenti climatici sterminando oltre l'80% della popolazione ma si dovrebbe cambiare tutte le politiche e i sistemi produttivi in ogni nazione, inoltre, il vero grande architetto dell'universo "G" Dio e il più competente sul come stabilire il giusto numero di abitanti su questo pianeta e per giunta con il migliore sistema produttivo in perfetta armonia con la natura. 

Non va bene ricorrere alle guerre nascoste come quella delle scie chimiche e del covid-19, come strategie esasperate ma egoiste per tentare di "salvare" il pianeta e l'umanità, inoltre non ci sarà un mondo migliore per pochi sopravissuti sotto il N.O.M. in quanto da un attenta e profonda analisi a 360 gradi si può capire oltre ogni ragionevole dubbio che il Nuovo Ordine Mondiale non avrà futuro dopo il versamento della Apocalisse, ossia, la guerra sellettiva da parte di "G" Dio per delega data ai suoi servitori angelici contro questo sistema malvagio ed ormai quasi o del tutto irrecuperabile.

È vero che le false religioni hanno fatto molti schiavi, ma, non significa che non esiste una vera religione, inoltre, se il N.O.M. avesse avuto totale successo e vittoria contro il suo più grande antagonista, il 5% o 10% della popolazione sarebbe stata schiava al 99,99%, mentre, il restante 90% o 95% della popolazione a livello mondiale sarebbe stata sterminata.

:::: 32 ::::::

Oltre ad essere iniziata una terribile mistificazione della verità e per cambiare verso il delirio la opinione pubblica di non poche persone, vedi Gerusalemma dal 66 al 70 e la veniente grande tribolazione,
oggi di, più che mai molte più persone e leader politici vendono l'anima a Satana sopratutto per interessi personali che non tanto per paura e/o per falsa fede o per falsa santa devozione:

Ma, forse Giuseppe Conte e tutti i politici venduti come lui pensano di poter vivere domani in un mondo migliore con pochi sopravvisuti sotto il Nuovo Ordine Mondiale?

"Come è andata? Uno pensava di poter volare e l'altro pensava di essere invincibile! Come è finita? Si sbagliavano!". Oggi di, i poteri forti e alcuni governanti si sentono invincibili e quasi onnipotenti e forse alcuni individui in seno ai poteri forti pensano che Satana gli farà vincere la contesa contro "G"" Dio riguardo il dirigere gli affari umani e il dominio del mondo?

Nel corso di oltre 6000 anni tutte le profezie e le promesse di Dio si sono sempre adempiute e quindi si adempiranno anche tutte le profezie della nostra epoca sopratutto perché Geova Dio ha l'assoluto controllo della situazione, sebbene, conta molto anche in che modo noi usiamo il libero arbitrio ossia potendo fare la volontà di Dio o di Satana e quindi se andasse nel peggiore dei modi nella ipotesi più remota se attraverso questa guerra covid-19 e attraverso la grande tribolazione tutti gli esseri umani si fossero piegati alla volontà del N.O.M.

Matteo 24: 7; Salmi 2: 1; Timoteo 3: 1-5, 13; Rivelazione 12: 7-9; Daniele 4: 16: abbiamo un segno composito che ha iniziato ad adempiersi nel autunno del 1914, (quasi un anno dopo che iniziò in segreto il processo di pace e sicurezza e che il Federal Reserve di New York diventò la prima banca centrale privata), inoltre, abbiamo anche un calcolo cronologico di 2520 anni che ci porta nel autunno 1914, (inoltre, anche se nei decenni precedenti al 1914 l'intendimentp era parziale, grazie a questo calcolo cronologico fu capito 38 anni in anticipo che proprio nell'autunno del 1914 ci sarebbe stata una svolta epocale che poi fu confermata anche dagli stessi storici).

Rivelazione 17: 11, 13; Salmi 2: 2; Matteo 24: 45-47: Dopo la prima guerra mondiale sorse l'Ottavo Re con "La Lega delle Nazioni" che cadette in uno stato di inattività nella seconda guerra mondiale, ma, dopo la fine della seconda guerra mondiale sorsero le Nazioni Unite sempre nel ruolo di Ottavo Re. Nella estate e autunno 2019 c'è stato il culmine di propaganda sulla emergenza cambiamenti climatici e plastica nei mari e non solo, tre mesi più tardi viene messa in atto la strategia più cruenta e molto più sentita a livello intimo ossia la "terza guerra mondiale" senza fucili, covid-19, per tentare di estendere il controllo e la riduzione della popolazione in tutte le nazioni. Probabilmente, in associazione alle due emergenze molto reclamizzate nel 2019, questa guerra covid-19 iniziata nel 2020, lanciata dalla Organizzazione Mondiale della Sanità, nel suo proseguo o verso la sua conclusione ci porterà alla più autorità data ufficialmente dai governi alle Nazioni Unite e già adesso nel 2020 ed ancor più quando l'ONU riceverà molto più potere, i re della terra sono e saranno uniti come un solo uomo con la possibilità di completare il progetto di N.O.M. o di prendere posizione a favore di Geova Dio. Ma, il mettere in pratica Salmi 2: 10-12 deve avvenire prima che scada il minimo di tempo utile necessario ed inoltre i re della terra avrebbero avuto a disposizione lo "schiavo fedele" che avrebbe potuto aiutarli sul come mettere in pratica Salmi 2: 10-12. Se la cosa in se fosse stata impossibile allora questo "negoziato" non sarebbe stato fatto scrivere su carta da un profeta di Dio che durante la sua esistenza fu nel ruolo di segretario di Dio proprio mentre scrisse su carta anche il secondo Salmo. Forse, al momento in cui l'ONU riceverà più potere, potrebbe essere l'ultimo istante di tempo utile tuttavia avrebbe dovuto esser fermata in tempo anche questa guerra covid-19 che prevede uno sterminio della popolazione di gran lunga superiore a quello degli anni 40 mentre sarebbe stato molto meglio da parte dei re della terra, politici e bancari, lasciare volontariamente a Geova il compito sia di portare pace e sicurezza nel mondo e sia di stabilire il giusto numero di abitanti su questo pianeta, inoltre, essendo il progetto di N.O.M. diverso dal proposito di Dio per la terra.

Daniele 12: 4: Matteo 24: 14, 28: 20 e Matteo 24: 34: nella nostra epoca la conoscenza e intendimento è diventato abbondante e ormai la buona notizia è già stata predicata in tutta la terra abitata, sebbene con l'inizio di questa guerra covid-19 la predicazione della buona notizia continua ancora per un poco ma sopratutto attraverso internet. Iinoltre si potrebbe già cominciare a passare gradualmente e sempre di più verso una predicazione di giudizio mentre la fine del tempo utile verrà come un ladro sebbene sia evidente che ormai siamo molto vicini e forse non oltre il 2030 per il grido di pace e sicurezza e la scadenza del tempo utile.

1 Tessalonicesi 5: 3; Rivelazione 17: 15-18 e 18:   2-3, 8-14: Se i re della terra porteranno a termine il processo di pace e sicurezza iniziato in segreto nel 1913, (e quindi non prestando attenzione all'avvertimento descritto in Salmi 2: 10-12 fino al termine del tempo favorevole), ci sarà un segnale di pace e sicurezza ben distinto, tuttavia con l'inizio immediato, vero e proprio, della grande tribolazione sia i re della terra o gli attuali governi e sia i commercianti viaggiatori a cui ne fanno parte anche molti Rothschild, Rockefeller e Gesuiti della banca vaticana Ior, non saranno più in grado di far ripartire l'economia e il grande commercio a livello globale, mantre, tutte le religioni di Stato raffigurate da Babilonia la Grande saranno appena state eliminate.

Matteo 24: 36-39 e Matteo 24: 21-22: la grande tribolazione si verserà sui popoli generalmente in modo inaspettato per la maggioranza, proprio, come si verificò circa 4300 anni fa con il diluvio noetico. (Oggi di, abbiamo molte prove archeologiche, ad esempio, con il ritrovamento dell'arca di Noè a 4800 metri di altitudine e il ritrovamento di molti resti di scheletri giganti appartenenti ai nefilin che sulla Bibbia nel libro di Genesi sono descritti come i potenti dell'antichità).

Salmi 2: 2-3 descrive la manovra finale da parte dei re della terra, allora probabilmente tutti sotto la supervisione del NOM, per togliere di mezzo l'ultima cosa scomoda rimasta ancora sparsa a livello mondiale fino alla fine della grande tribolazione. Questa manovra ostile a favore di un mondo del tutto ateo farà intervenire Geova Dio con il versamento della Apocalisse, la guerra selettiva di Dio che distruggerà definitivamente tutto questo sistema politico ed economico estremamente malvagio.

Soffonia 1: 18; Daniele 12: 1; Proverbi 2: 22: Con il versamento della Apocalisse i malvagi saranno stroncati, compresi quelli che oggi operano agli alti livelli con l'appoggio di molti governi corrotti, vedi Anthony Fauci e Bill Gates, ed inoltre, la riduzione della popolazione probabilmente sarà superiore di quella prevista e desiderata oggi dai poteri forti, ma, subito dopo avrà subito inizio il regno millenario del Messia e dei suoi 140 mila re e sacerdoti.

Salmi 2: 4-9; Rivelazione 11: 18 e Rivelazione 19: 15, 17, 18-21; Daniele 2: 44: Anche gli Stati e i governi politici e gli organi internazionali come l'ONU verranno terminati, e quindi, con il versamento della Apocalisse capitolera' definitivamente anche il Nuovo Ordine Mondiale; e tutto questo, per quanto audace e maestoso possa apparire oggi questa guerra covid-19 ed il percorso verso il N.O.M. che alla fine oltre a ridurci di numero dovrebbe pure toglierci il libero arbitrio rendendoci così totalmente schiavi possibilmente non consapevoli. Questa è una situazione globale che potrebbe verificarsi in dei modi e forme che per certi versi potrebbero essere simili a quelli che ci verificheranno durante la prova finale alla fine dei 1000 anni, Rivelazione 20: 1-3, 7-10.

Ma, il re della terra che avesse voluto mettere in pratica Salmi 2: 10-12 e/o tutte le persone che avranno preso posizione a favore di "G" o Geova Dio fino alla "fine", potranno ricevere la vita eterna se supereranno la prova finale e intanto potranno già vivere durante i mille anni ricevendo le benedizioni del Regno di Dio in perfetta salute e giovinezza.


Commenti