Terza guerra mondiale covid-19 senza fucili e senza bombe, forze sovranazionali e il tentativo di un percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale.
Terza guerra mondiale covid-19 senza fucili e senza bombe, forze sovranazionali e il tentativo di un percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale.
(Sottolineo che sia molto importante anche collegare gli eventi politici a quelli del covid per spingere il lettore a ragionare con la propria testa e perfino potendo superare ogni ragionevole dubbio e ancor più se si mette insieme l'intero puzzle.)
Lo so, in politica perfino uno più uno è eguale a cinque e dieci meno tre è eguale a 2 inoltre molti politici dicono una cosa, pensano una cosa diversa e fanno tutt'altra cosa, tuttavia per molte persone ancora la matematica non dovrebbe essere una opinione.
Domanda: in dieci anni quanti morti può aver fatto la Camorra, contando pure i morti per guerre tra bande che si contendono il territorio a Napoli e in Cmampagna? Privo a sparare una cifra esagerata: forse 1000 morti? Inoltre, titolari di palestre che forniscono sostanze dopanti e anabolizzanti spesso pericolosi e dannosi, comunque generalmente acquistati e assunti in media consapevolezza dei giovani che ne fanno uso, di quanti morti possono essere almeno un poco responsabili questi titolari di grandi catene di palestre, senza comunque aver fatto propaganda in TV e senza aver fatto DPCM per obbligate i clienti a comprare quei prodotti? Forse possono esserci stati 20 persone che hanno contratto il cancro, problemi al cuore e di cui 10 potrebbero essere morti, ma, sparando un numero esagerato?
Ora torniamo al governo Italiano dal anni 2020 al anno 2025: se tutti i 60 milioni di italiani tra i cittadini comuni fossero scemi sul argomento politica e covid-19, cosa sarebbe accaduto se dal 2021 al 2025 tutti gli italiani o quasi tutti si fossero sottoposti ai prossimi vaccini covid sempre più dannosi e mortali, oltre ai morti in più già stati nel 2020? Il governo Italiano avrebbe fatto morire oltre 50 milioni di italiani, per giunta, assieme ad altri governi, cercando di nascondere il più grande crimine contro l'umanità attraverso una ultima pandemia che non esiste ma divulgata attraverso la televisione.
Pur sbagliando ed essendo diabolico, il nazismo di Hitler sopratutto per dare i territori perduti alla Germania ha fatto direttamente e indirettamente circa 50 milioni di morti? Ma, solo in Italia il governo italiano avrebbe fatto più di 50 milioni di morti di proposito dal 2020 al 2025 proprio e sopratutto per ridurre la popolazione.
:::: 14 ::::
In Italia Vittorio Sgarbi appariva il più accanito avversario e oppositore del governo anche con buone argomentazioni e ragionamenti seppure lasciando alcuni ragionevoli dubbi ai cittadini più esperti, ma, già a fine novembre e inizio dicembre anche lui ha parlato a favore dei vaccini per l'influenza e perfino che si sarebbe fatto vaccinare a Londra con il vaccino covid perché la sarebbero stati più efficienti nel rendere prima disponibile il vaccino visto che questa crisi economica sta effetivamente facendo tabula rasa dell'economia, specie di quella indipendente dalla globalizzazione. Cosi, allo stesso modo negli Stati Uniti e ai livelli più alti anche Donald Trump si sta dimostrando unito e tutto uno con gli altri re della terra e senza aver bisogno di aver maturato un profondo intendimento sul percorso diabolico e satanico verso il Nuovo Ordine Mondiale per fortuna molti americani e molte altre persone in altri paesi hanno pausa di andare in ospedale ed inoltre non poche persone si sono accorte e hanno realizzato che, covid-19 non è il nome in codice di un virus, ma, è un programma verso un tentativo globale di controllo con intelligenza artificiale e di sterminio della popolazione fin oltre l'80%, proprio, come ci ha anche avvertito il bravo medico Roberto Petrella che a mantenuto in perfetta fede il giuramento di Ippocrate: "Non somministrerò ad alcuno, neppure se richiesto, un farmaco mortale, nè suggerirò un tale consiglio; similmente a nessuna donna io darò un medicinale abortivo. Con innocenza e purezza io custodirò la mia vita e la mia arte."
Prima della conversazione su messaggio privato con un certo Michele di New York io riponevo fiducia al 55% o 57% sulla amministrazione di Donald Trump come contraria al signoraggio bancario e alla guerra covid-19 per spopolare il pianeta, ma, dopo questa conversazione con Michele, (il suo nome come appare dal profilo di Facebook), la mia fiducia in Trump è scesa a meno del 10%, solo per cercare di sparare delle percentuali e per fare capire come la penso.
A parte Sgarbi, pure tutta la opposizione ci ha mentito, fatto disinformazione e diviso, inoltre, quasi tutta la casta parlamentare e i precedenti governi ci hanno sempre mentito, non mantenuto le promesse pensando che il cittadino di maggioranza è dimentico e facilmente manipolabile e facile da cuocere a fioco lento. E quindi, per quanto coinvolgente sua, perché io dovrei credere ad una sola frase di tutta la propaganda covid e pro vaccini trasmessa in TV? Solo bugie, disinformazione, qualche scheggia di verita poi sempre smentita dai numeri delle statistiche false sui contagiati assintomatici, nuova terminologia medica, e sui presunti morti per covid.
Nonostante la confusione per le troppe versioni diverse anche dagli esperti e nonostante il covid-19 sia a livello globale, io e forse tante altre persone abbiamo capito che covid-19 serve per spopolare il pianeta perché secondo alcune persone siamo in troppi ed ogni tanto ci vuole una guerra salvo che domani il NOM fosse riuscito a controllare le nascite, e quindi, no vax!
I caproni e ubbidienti che rispettano le regole, che vanno a farsi i tamponi, che credono alla TV, grazie alla loro paura ormai diventata ossessiva per la diffusione dei virus ci hanno mezzi condannati a morte anche a noi che abbiamo capito cosa sta realmente succedendo e perché. A metà o verso la fine del 2021 potrebbero mandarci perfino i militari in casa per imporci il vaccino covid da fare in ospedale, visto che deve esser conservato a meno 80 gradi sotto zero. Tuttavia, se sanitari e poliziotti verranno obbligati al vaccino covid con il ricatto, allora questa sarà la prima mossa veramente da incompetenti da parte del governo anche se dopo rimanesse DPCM per il vaccino covid coatto per tutti in quanto tale percorso diabolico molto ben programmato avrebbe dimostrato una grossa lacuna e sarebbe mancato gran parte del sostegno a questo sterminio sopratutto da parte del personale sanitario. Come dire, finché si tratta di tenere assintomatici falsi positivi al tampone per 2000 Euro al giorno allora ok ma se il governo condanna a morte anche gran parte dei sanitari, tra l'altro essendo proprio loro i più esperti in sanità, allora il palco crollerà oltre ad esserci tanti cittadini in Italia che non verranno in ospedale pur avendo ricevuto l'avviso di presentarsi in ospedale il giorno e ora tale dei tali per farsi somministrare il vaccino.
:::: 16 :::::
Discorso illuminante anche per me tra Aldo che sono io e Michele che come appare nel profilo e dal intendimento che ha, può essere veramente uno scrittore che ha lavorato per i media e nei film.
Aldo:
Nota del 14/12/2020: (Grazie a Trump La disoccupazione nel Michigan si è ridotta quasi allo 0%, mentre, i fautori a favore del reset monetario vogliono far cadere in profonda crisi tutte le economie). La signora responsabile per convalidare i voti nel Michigan e che si rifiutava di farli contare è stata arrestata e rischia dai 20 anni di carcere fino alla pena di morte per alto tradimento.Gli avvocati di Trump hanno proposto la protezione testimoni a questa attivista di alto livello a favore dei democratici e di Joe Biden. Probabilmente la donna potrebbe avere qualche possibilità di avere delle attenuanti se fa da testimone, lei essendo anche mamma divorziata di tre figli, mentre, la équipe di Trump e l'FBI potrebbe risalire più facilmente ai nomi dei personaggi di altissimo livello nel Deep State ed eventualmente anche nel progetto di Nuovo Ordine Mondiale, che hanno organizzato la pandemia covid-19, la morte di George Floyd a fine primavera 2020 e i brogli elettorali al 3 novembre per tentare a tutti costi di far vincere Joe Biden, il quale è in combutta con la Cina, con la Big Pharma, ecc, ecc. Non solo, ma ci sono 274 testimoni sui brogli elettorali e tre di questi testimoni hanno rischiato di essere assassinati e c'è il filmato di uno di questi tre tentativi di omicidio. Così, anche i 274 testimoni dovrebbero essere sotto protezione testimoni. Diciannove Stati hanno usato la scusa Corona Virus per cambiare le regole sulle votazioni all'ultimo momento prima del 3 novembre e 4 di questi 19 stati sono stati denunciati. Ovviamente c'è anche lo scandalo della azienda cinese sita in Italia che trasportava con i camion di Stato in Stato molti voti fasulli a favore di Joe Biden, e questo, è emerso grazie alla testimonianza di un camionista a favore dei democratici. E per concludere, (anche se ancora per oltre un mese i media non ne parleranno, essendo i media ancora sotto il controllo dei poteri forti), gli stessi democratici vogliono rigettare Joe Biden e quindi non lo riconoscono più come presidente degli Stati Uniti. Penso che Joe Biden sia finito, politicamente parlando, e lui dovrebbe avere perfino il braccialetto elettronico alla caviglia, inoltre anche la situazione di Stato Profondo presente in molte nazioni ed il progetto più diabolico verso il Nuovo Ordine Mondiale, con la sua guerra covid-19, potrebbero essere destinati alla capitolazione nei prossimi mesi o forse nei prossimi due o tre anni. Beh, noi come comuni cittadini forse basta che resistiamo almeno per alcuni mesi rifiutando una qualsiasi proposta allettante nel 2021 in cambio di acettare il vaccino covid. Io rifiutero il vaccino covid anche se mi ofrissero 1500 Euro al mese e anche se a metà del 2021 io fossi al limite della fame.
Michele:
Scusa ma se credi ancora nella roba di Trump io non sto seguendo e non ho tempo per questo. Fino a quando non parliamo bene della VERITÀ. ma se credi che Trump sia dio e stia cercando di fare qualcosa di positivo e che QANON sia una buona cosa, mi perdi.
Parlo ogni giorno con i fanatici dell'intelligenza. Dopo 20 anni di silenzio sto scrivendo un libro che raccoglie molti segreti da cui le persone erano tenute lontane.
Non esiste una festa come una religione, un politico può salvare tu puoi salvarci.
È ridicolo, funzionano tutti allo stesso modo.
Trump lavora per i Sionisti. È finanziato da Sheldon Adelson, Paul Singer, i fratelli Mercier, Nethaniau e il complesso industriale militare responsabile di milioni di morti nella storia umana. Biden fa parte dello stesso: gesuiti e sionisti sono tutti uguali ora che lavorano per e con la monarchia britannica. È ridicolo, lavorano tutti allo stesso modo.
A proposito di Trump e Biden ho le prove che questo è tutto un teatro del fatto che QANON e Wikileaks sono il Mossad e il lavoro di cyber intelligence. Nel mio libro fornirò fonti.
Quindi parliamo di qualcos'altro non perdiamo tempo.
Eleviamoci parlando di vera VERITÀ e non di disinformazione rilasciata su Internet da servizi segreti, mossad, troll ecc.
Aldo:
No, io ti credo quasi al 100% e intendo approfondire cio di cui tu mi parli. Io avavo fiducia in Donald Trump al 55-57% tuttavia lo stesso ancora oggi io riservo diversi dubbi sulla fama e obiettivi di Trump. Da diverso tempo io ho il sospetto che Donald Trump possa essere un falso lume di speranza anche per le persone meglio informate e più intelligenti. E quindi, se dopo tutto quello che lui ha subito, compreso quello che e accaduto il 3 novembre, inoltre, se adesso ci fossero pure molti altri arresti eccellenti e in gennaio o febbraio realmente Donald Trump ritornasse trionfante alla Cada Bianca per la presidenza degli Stati Uniti, beh, dopo una sceneggiata cosi perfetta, tutte le persone che credono fermamente in "Q" avrebbero avuto il 100% di fidicia in Donald Trump come fosse Dio. Per principio e come procedura da seguire, io avrei voluto proporre a Donald Trump la messa in pratica del "negoziato" descritto in Salmi 2: 10-12, e questo, a prescindere se lui avesse realmente pensato di metterlo in pratica o se invece lui avesse preferito ignorare questo "negoziato" o se invece lui avrebbe potuto simulare la messa in pratica di Salmi 2: 10-12 per cercare di acquisire altri fedeli e fiducia totale da tutti quelli che avessero pensato di aver trovato la verità e il buon motivo nella politica. Ma, io ho fiducia totale solo nel vero e grande architetto dell'universo "G" Dio ed inoltre so che Satana si spaccia per il grande arcchitetto pur non essendolo. Io ti credo e so che quello che tu mi proponi quasi sicuramente corrisponde a verita, e perfino anche se Donald Trump volesse davvero liberare il popolo americano dalla schiavitu del Federal Reserve di New York, molto probabilmente, attraverso l'imminente piu potere alle Nazioni Unite, anche Donald Trump porterà a conclusione il processo di pace e sicurezza, (iniziato in segreto nel 1913), in modo errato e non in linea con il proposito di "G" Dio.
Adesso io posso fare una valutazione migliore sulla politica internazionale globalizata, su tutti i falsi lumi di speranza, circa fino a dove puo arrivare la verita di "Q" e con quale presumibile scopo e pure sul fatto che ci sono degli obiettivi in comune che praticamente sono sempre sotto lo stesso padrone a livello globale. Tutti i re della terra, compresi Putin e Trump, agiscono come un solo uomo e fra poco verrà data più autorità alle Nazioni Unite, un percorso facilitato dalla introduzione di questa terza guerra mondiale senza bombe e senza fucili covid-19-21. Si, la terza guerra mondiale contro i popoli e senza il pericolo che si evolvesse verso una terza guerra mondiale tra superpotenze con armi termonucleari e che inoltre è stata preannunciata ai governi attraverso il culmine della propaganda, (sulla emergenza cambiamenti climatici e plastica dei mari), avvenuto proprio intorno al 22 settembre 2019 a New York con Greta e i 60 leader politici in sede del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite.
Nonostante il documentario Q trasmesso in rete e nonostante gli apparenti arresti eccellenti, per dire che invece Donald Trump fa anche lui parte dello Stato Profondo e della cabala a favore del Nuovo Ordine Mondiale, non basta sapere che Trump è in contatto con grossi gruppi di affari e che ha avuto incontri perfino con la Corona di Inghilterra ma bisogna poter acquisire consapevolezza che non Titti gli accordi di Trump sono stati per il bene dell'umanità, ad esempio, se invece di depistare il Deep State, Trump fosse veramente in combutta con Moderna per l'affare dei vaccini covid-rna che di per certo non sono a favore di una buona salute e vita lunga ne per i cittadini americani ne per quelli italiani e in altri paesi dove i vaccini covid di Moderna verranno distribuiti.
Michele:
Sono contento di vedere che ti sei svegliato!
Mi fa sperare che molti altri possano svegliarsi completamente e non solo parzialmente.
Questo sta accendo in Italia ma anche in tutte le altre nazioni con un governo fantoccio o che prima o poi si era piegato alla volontà delle potenze bancarie forti e di Big Pharma. Ormai i re della terra sono già uniti come un solo uomo e presto verrà data più autorità anche alle Nazioni Unite nel ruolo di quartier generale del Nuovo Ordine Mondiale ma che probabilmente verrà ufficializzato dopo il falso segnale di pace e sicurezza e dopo il probabile utilizzo del progetto Blue Bean e dopo l'eliminazione di tutte le false religioni a favore di un mondo ateo. Finché il Deep State prevarrà anche in Italia e finché prevarrà la dittatura dell'Unione Europea e del Nuovo Ordine Mondiale e finché la popolazione non si ridurrà di oltre l'80%, le piccole e grandi ondate del coronavirus se sono vere e sparse apposta e / o se inventate, le relative campagne di vaccinazione continueranno, sì, una seconda, una terza, una quarta ondata, ecc. ecc. E quel criminale Conte e Speranza continueranno a dire: vi abbiamo avvertito e / o vi abbiamo detto che ci sarebbe stata una "terza" ondata. Alla fine, ci sarà un'ultima presunta enorme ondata di pandemia ma inesistente per coprire le prove dello sterminio di miliardi di persone con l'ultimo vaccino covid, tutto questo se la follia covid non verrà fermata prima o se i popoli si opporranno con efficacia. Tuttavia, se noi cittadini diciamo la verità, nemmeno in senso pieno, attraverso un video con le parole giuste, allora il video viene immediatamente censurato da Facebook e da Youtube, entrambi complici nel sostenere questa guerra nascosta covid-19 che potrebbe rivelarsi essere in pochi anni il più grande crimine contro l'umanità di tutta la storia da quando l'uomo è esistito sulla terra.
Oltre alla paura dei singoli politici ai vertici e non nel andare contro corrente e nell'opporsi alla situazione del Deep State e oltre agli interessi dati a questi stesi politici affinché siano incentivati a rispettare il percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale, inoltre ricordando anche il legame tra la guerra covid-19 e il culmine della propaganda che ha avuto luogo il 22 settembre 2019 a New York riguardante il cambiamento climatico e la plastica nei mari, una giusta causa fondata su problemi reali ma essendo una guidata da motivazioni sbagliate, tuttavia senza mettere in discussione le motivazioni più profonde di Greta che di fatto è stata usata mentre ora a alla fine del 2020 in piena guerra covid non si sente più parlare quasi del tutto di lei) Conclusione relativa ai vaccini covid-rna che amplierà notevolmente il ruolo del nemico comune creato in doc e che serve per unire i re della terra, la Sars-Cov2, oltre ai tentativi di demolizione dell'economia, di riduzione della popolazione e del reset monetario globale in vista della famigerata quarta rivoluzione industriale che però non sarà capace di decollare l'economia ma ci farà cadere nella grande tribolazione. Mentre gli interessi (per Big Pharma e per gli ospedali che ricevono fino a 2000 Euro al giorno per ogni paziente covid sano e non contagioso dato come tamponi falsi positivi sono solo il carburante per mantenere questa guerra nascosta covid-19 in corso in un'emergenza sanitaria contro i popoli e ricordando anche che le covide restrizioni hanno lo scopo primario di demolire l'economia con la scusa di voler arginare la diffusione del virus per salvaguardare la salute pubblica quando invece individui come Conte e Speranza vogliono distruggerla.
Michele:
Sono completamente d'accordo Aldo. Vengo dal Cinema e dai media, successivamente specializzato in Media e Intelligenza, ricercatore di simbologia e qualificato in Psicologia delle masse, Comportamento sociale. Sto scrivendo un libro, Il codice dei codici che raccoglie 20 anni di ricerca, eventi segreti nascosti all'umanità e manipolazione della storia. Quindi posso dirti che ciò che hai detto è vero ed è solo una piccola parte di ciò che è accaduto e accadrà.
Aldo:
Comunque sia, il fatto di avere dei legami di interesse forti e potenti e un esercito dalla propria parte e di aver avuto incontri interpersonali e diplomatici anche con la regina di Inghilterra, non significa per forza di cose che Donald Trump sia concorde e dentro il sistema come falso luminario, in quanto, bisogna vedere tutto l'insieme del suo contestoe politico e se c'è qualcosa che non quadra. Qualcosa che non quadra io lo ho notato tuttavia bisogna riuscire a capire se si è trattato di una strategia o di un diversivo nei confronti dello stato profondo oppure non.
Se al tempo di Nicola Tesla e alla nascita dello schiavo fedele e saggio, alla fine della prima guerra mondiale, era già in scadenza il tempo utile perospoter mettere in pratica la saggezza e la perspicacia consigliata da "G" Dio in Salmi 2: 10-12 ai re della terra, ossia da iniziare non dopo il 1919, quando invece i re della terra rigettarono la guida dello "schiavo" arrivando fino ad oggi con tragici risultati, (basti pensare che adesso stiamo per auto distruggerci e che la situazione è ormai da tempo irreversibile sia sulla possibilità di voler cambiare gli intenti e sia per poter agire a maggioranza delle nazioni e dall'interno di ognuna di esse), per giunta, adesso nel 2020 la situazione sembra ulteriormente ancora più irreversibile e del tutto irrecuperabile.
Probabilmente abbiamo già superato il limite di tempo se pensiamo che siamo in piena guerra covid-19-21, una manovra in parte esasperata per tentare di salvare il pianeta o meglio dire affinché esso possa continuare ad ospitarci. Inoltre che quasi la totalità dei politici e perfino molti medici sono d'accordo e alla unanimità e quindi come se fosse ormai del tutto necessario e doveroso ridurre la popolazione di oltre l'80. Oggi di, anche a livello di re della terra, potrebbe essere possibile solo passare e rimanere nella salvezza individuale attraverso "il segno sulla fronte" da parte del Cristo. Ed eventualmente, questo può esser utile specie per la persona comune che è meno garantita, in modo temporaneo e in senso relativo si può procedere all'annulamento della cittadinanza ricorrendo alle leggi internazionali per liberarsi temporaneamente dalla schiavitù a cui siamo sottoposti come normali cittadini sotto le grinfie di uno Stato azienda S, p, A, (fin dagli anni 30 del secolo scorso), e sotto le grinfie nascoste del sistema bancario che attraverso i governi sempre più oppressivo ci ha imposto sempre più tasse, burocrazia e regole, vedi la legge internazionale 881, 364 e la 445 del 2000 sulla auto-certificazione.
Inoltre, la messa in pratica tardiva di Salmi 2: 10-12 avrebbe dovuto sottintendere anche: basta fumo negli occhi con cose del tipo: Green Peace, protocollo di Kyoto e summit di Parigi solo per incentivare la vendita di alcune tecnologie per le energie alternative ma stando sempre molto tanto attenti a non ledere gli interessi delle lobby del petrolio, facendo sempre il presunto minimo indispensabile per l'ambiente quando invece si dovrebbe diminuire la emissione di gas a effetto serra di oltre il 70% e quando si dovrebbe fermare l'inquinamento che rovina gli ecosistemi su terra e mare che producono ossigeno e quando ci vorebbe una politica tanto forte ma anche tanto più giusta per fermare la deforestazione a favore della soia, ecc, ecc.
Nonostante il fatto che la maggior parte dei cittadini sia negli Stati Uniti che in Italia e in altri paesi non sappia di essere schiavi, non avendo afatto ricorso alla legge 881 per rimuovere la cittadinanza attraverso l'autodeterminazione e / o la sovranità individuale, nonostante i miscuglio covid servano per spopolare il pianeta i cittadini pur essendo schiavi inconsapevoli che sembrano non volersi svegliare dovrebbero comunque aver diritto al libero arbitrio e alla vita, visto anche il principio fondamentale espresso al processo di Norimberga riguardo ai crimini contro l'umanità?
Ma, se nella parte finale del processo di pace, sotto l'imminente maggiore potere delle Nazioni Unite, persone sincere e intelligenti e non inclini alla guerra e che pensano a un paradiso mondiale avessero lavorato in tal senso e se persone che comprendevano appieno la "negoziazione" proposto da "G" Dio agli odierni re della terra avessero lavorato al loro fianc i due tipi di governanti sia per il tentativo di riportare il paradiso e sia per l'attuazione di Salmi 2: 10-12 per preparare le nazioni ma delegando solo a Dio la capacità di ripristinare il paradiso, allora avrebbero potuto mostrare molto rispetto reciproco, con un dialogo e scambio di idee e di prove molto attivo. Allo stesso tempo, se fosse stato fatto un processo segreto per individuare il vero schiavo fedele come valida guida spirituale per i re della terra e su come mettere in pratica i Salmi 2: 10-12, fino al momento stabilito da Dio ognuno come cittadino o leader politico avrebbe potuto continuare a professare la propria religione essendo rispettato e dovendo rispettare, cose ormai troppo lontane o se mai impossibili nel odierno sistema. Infatti, sarà solo "G" Dio che decreterà il tempo di porre fine a tutte le religioni che gli hanno dato la colpa e biasimo. Ovviamente tutto questo cambiamento positivo sarebbe dovuto iniziare circa 100 anni fa nel 1919, tuttavia se ci fosse stata collaborazione e sostegno reciproci tra le nazioni e se la decisione giusta e saggia avesse sempre prevalso sul profitto, a favore del rispetto sull'ambiente e della vita, con il potere politico separato dal potere privato e dai mercati, inoltre, con tutte le banche centrali statali e gestito da uno stato con buone leggi e con buone procedure contro la corruzione, Forse meglio tardi che mai se solo non fosse ormai impossibile.
La messa in pratica della saggezza e dell'intuizione suggerita da Dio "G" ai re della terra probabilmente doveva essere iniziata circa 100 anni fa alla fine della prima guerra mondiale nel 1919, tuttavia se in pochi anni, prima del 2025 o del 2030, tutte le banche fossero diventate statali, inclusa la Federal Reserve di New York, e se i re politici della terra avesseri tentato di mettere in pratica positivamente questo "negoziato" descritto in Salmi 2: 10-12 e inoltre se persone come i devianti Rockefeller e Rothschild e gesuiti si fossero pentiti e si fossero convertiti alla verità del vero grande architetto dell'universo "G" Dio, anche se effetivamente ormai può sembrare del tutto una utopia, avrebbero potuto ancora morire prima per varie cause vivere fino alla fine del sistema sempre in ricchezza e prosperità e relativo agio, e forse, come individui singoli, se sinceramente pentiti nel modo giusto verso Dio e con l'intento di aiutare i re della terra a mettere in pratica la saggezza anche se a volte più costosa, anche alcuni di loro avrebbero potuto ricevere immeritata benignita' da "G" Dio e soppravivere all'Apocalisse. Inoltre, fino alla fine del processo di pace e sicurezza, iniziato in segreto nel dicembre 1913 e che dovrebbe concludersi prima con un imminente più potere alle Nazioni Unite, tutte le persone sarebbero state lo stesso libere di professare la propria religione, nonostante che i re della terra avessero potuto ricevere guida spirituale dal vero schiavi appartenente solo alla vera religione, e quindi continuando pure ad andare in chiesa alle undici e mezza o alla mezzanotte del 24-25 dicembre se di fede cattolica. Ma, allo stesso tempo e a scanso di dispute, la verità sul modo giusto per praticare la santa devozione verso "G" Dio poteva esser ancora più visibile.
Alcuni giovani studenti ed ex studenti pensano di poter entrare in politica e di poter promuovere le proprie idee nel benessere della collettività, indifferente a che livello, se locale, nazionale e/o internazionale? Prima imparino e comprendano come pensa e agisce la politica e come le forze sovranazionale interagiscono sulla politica e poi facciano tutto il resto del percorso o tentino di farlo.
In quanto a Sergio Mattarella che accolse i Rockefelllers al Quirinale che probabilmente oggi pensa alla guerra covid-19 come se fosse una causa nobile e necessaria, avrebbe almeno dovuto riflettere su questi aspetti profetici che anche Jacob de Rothschild e i Rockefeller più agli alti livelli non sono in grado di smentire.
In quanto a regole e imposizioni spesso pure senza logica ma solo per abituarci alla ubbidienza e alla crescente dittatura sanitaria è per metterci uno contro ll'altro, ossia, caprone contro consapevole: Come per le mascherine, il 1 ottobre 2020 su la televisione "La 7" hanno parlato dei vaccini che non sono disponibili. Questa mi apparre come un'arte criminale per cercare di convincere e di far venire il desiderio a più cittadini possibile di fare il vaccino per l"influenza e quindi dopo anche il vaccino covid-19. Come per le mascherine che prima mancavano e poi sono diventate obbligatorie, lo stesso potrebbe accadere con il vaccino per l'influenza e il vaccino covid-19, considerando possibile il fatto che il vaccino per l'influenza potrebbe già essere il vaccino covid-19 che modifica il DNA e al 15% di mortalità e che il vaccino covid-19 potrebbe già essere il vaccino sucessivo con il 90% di mortalità dal settimo al dodicesimo mese dal iniettamento ma senza apparenti effetti collaterali nei primi mesi affinché gli individui appena vaccinati parlino bene di quel vaccino influenzando altre persone affinché si facciano vaccinare. La bugia e il cattivo consiglio viene tanto ripetuto e come se fosse la sola e unica verità e indiscusso sola alternativa, per giunta, il vaccino dovrebbe essere disponibile a tutti, il vaccino dovrebbe essere desiderato da tutti, ma poi, molto probabilmente, il vaccino dovrebbe essere obbligatoria per tutti.
Sì, questa è la terza guerra mondiale contro i popoli senza bombe e senza fucili e senza il pericolo che evolva verso una terza guerra mondiale con armi di distruzione di massa tra superpotenze. La guerra non contro un virus ma contro di noi che è stata annunciata dai poteri forti bancari ai governi in parte attraverso il culmine della propaganda, (sull'emergenza cambiamenti climatici e plastica nei mari), avvenuta intorno al 22 settembre 2019 a New York con adolescente svedese Greta e i 60 leader politici al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite.
Il sistema odierno è molto complesso, i paesi poveri in via di sviluppo non sono disposti a inquinare di meno per avere un progresso più rapido e quindi non si può parlare di voler risolvere il problema dei cambiamenti climatici semplicemente nel modo in cui poteva farci pensare Greta nel settembre 2019, inoltre, il cambiamento del sistema quanto meno doveva avvenire 100 anni fa affinché potesse crescere fino ad oggi in un modo più virtuoso e vicino alla natura e all'uomo stesso e qui la colpa ricade sopratutto sui poteri forti imprenditoriali e bancari di 100 anni fa, essi pur avendo avuto sotto mano proprio nel momento giusto sia le scoperte di Tesla utili anche ad evitare l'odierno inquinamento e smog nelle città che la stessa guida spirituale sulla politica che poteva fornirgli lo "schiavo fedele" . E quindi, i governi che ci hanno mentito e sviato da anni e gli stessi poteri forti, inclusi Fauci e Gates, non hanno il minimo diritto di sterminare l"umanità dopo cje loro stessi sono stati complici nel far degenerare così tanto nello schifo questo sistema. I oltre, coloro che creano il problema per cercare di aumentare le misure di sicurezza non possono essere idonei per poter portare pace ma anche sicurezza a livello globale.
Michele:
Sì caro Aldo, anche io, sto cercando di concentrarmi sul finire il mio libro; Il Codice dei Codici, come ti ho detto, ci sono segreti nascosti tenuti lontani dall'umanità che coinvolgono molti eventi come il modo in cui l'élite si organizza, come sono iniziate le religioni, la vera natura della divinità umana e le prove che abbiamo per la prima volta in assoluto rilasciate all'umanità e perché. Perché stanno cercando di usare tutti questi ostacoli come vaccini, virus, attacchi terroristici con false bandiere, falsi nemici creati per schiavizzare l'umanità e per impedirgli di scoprire che noi siamo Dio, io sono quello che sono < IO SONO CHI SONO, IO SONO QUELLO CHE SONO. (Ovviamente sotto questo aspetto io non sono d'accordo con Michele tuttavia per il resto riguardo l'odierno contesto politico in cui viviamo lui è ben informato e ha capito molte cose, aspetto facile da capire se hai perspicacia anche se non lo hai verificato fino in fondo.
Devi concentrarti su come hai detto:
Qual è il tuo background, qual è la tua attività, lavoro, ecc.
Aldo:
Io non ho mai lavorato prima d'oggi. Ma dal 2001 ho sviluppato una conoscenza e una comprensione abbastanza soddisfacente sia sulla politica che sulla Bibbia e mettendo le due cose assieme essendo fortemente connesse. Qualche giorno fa un avvocato penalista mi ha invitato a scrivere un libro sul tema del covid-19, soprattutto da un punto di vista clinico. Ma ovviamente ci vuole anche un po 'di politica per aiutare i lettori a capire meglio la truffa e il crimine contro l'umanità covid-19.
Eppure in Italia non è contemplata la pena di morte ma se adesso si deve sterminare di nascosto oltre 50 milioni di italiani sopratutto somministrando i vaccini covid sempre più mortali, allora, ok!!
Nel corso di questi ultimi 20 anni io ho espresso molte analisi sulla politica internazionale e posso dimostrare grazie alla Bibbia e allo "schiavo" che il Nuovo Ordine Mondiale capitolerà anche se il loro fautori primari riusciranno a portare avanti i loro piani diabolici fino alla fine.
Inoltre penso di aver capito almeno in generale la verità e alcune sfacettature riguardo lo spazio di mare perimetrato dal così detto Triangolo delle Bermuda. Per quanto riguarda quello spazio del mare, intendo che dietro i fenomeni atmosferici improvvisi, dietro le possibili uscite di gas metano dal fondo del mare, dietro i fenomeni naturali tra cui il magnetismo anomalo e dietro alcuni scrittori che hanno ingigantito i misteri del triangolo delle Bermuda Satana e il i demoni lavoravano anche affinché il loro lavoro fosse ben mimetizzato in mezzo a fenomeni naturali per lungo tempo non compresi dall'uomo.
Grazie alla Bibbia e non solo, io potrei proporre la psicoanalisi spirituale o indagine sulle voci interiori in aggiunta e correzione a quella di Freud: come conoscere l'origine delle voci se interne come allucinazioni o se esterne ed inoltre cosa bisogna fare per liberarsi da esse, sempre che il soggetto uditori voglia farlo e non reputi il sentire le voci come se fosse un suo diritto da difendere.
Si, ma, non solo io, potrei provare in un'aula di tribunale che esiste Satana come persona intelligente e che pianifica e che esiste il grande architetto dell'univerao G Dio, tuttavia tutte le chiese di stato fanno la volontà di Satana e dei potenti gruppi economici mentre Satana si spaccia per il grande architetto pur non essendolo.
Inoltre, non solo criticando il sistema, si può proporre un'alternativa al progetto Nuovo Ordine Mondiale: è quindi, per affrontare il cambiamento climatico e gli altri problemi globali non va bene e non è giusto sterminare più dell'80% della popolazione ma c'è un'altra soluzione ossia quella di cambiare il sistema politico e produttivo e sul come fare uso dell'energia.
Enigma che potrei aver risolto nel 2014, chi sono i presunti alieni e per quale scopo ci sono e per chi lavorano? E quindi, che dire degli UFO a motori gravitazionali e degli umani geneticamente mediati con i quali l'esercito americano ha stipulato una sorta di contratto?
Michele:
Sono d'accordo con tutti. Quando scrivi quali sono i tuoi titoli per giustificare quello che dici? Come tanti altri scrittori quando parlo mi godo per giustificare quali sono i miei titoli in quegli argomenti e nelle fonti. Dal momento che non hai mai lavorato qual è il tuo titolo anche se ti credo senza di loro dato che sono allineato con te, anche se Satana e gli alieni sono solo creati e alimentati dall'energia di raccolta di persone che meditano e pensano a quelle entità. Ci sono molte operazioni della CIA e dei servizi segreti da utilizzare in caso di necessità e hanno utilizzato l'operazione gladio, la finta guerra fredda, il falso terrorismo islamico ecc. un ufo che presta a spaventare e controllare le persone. Ci sono molte operazioni e le usano quando necessario, ma sono comunque operazioni.
Aldo:
Sul tema del Triangolo delle Bermuda, sul tema degli alieni e degli UFO a propulsione gravitazionale, vedi l'UFO triangolare fornito dai militari statunitensi, sul tema della psicoanalisi spirituale, ma anche sul tema del percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale, lì ci sono dei punti senza sorgente e che forse ho trattato solo con me, anche se oggi compaiono molte informazioni sul reset globale, ecc, ecc, verso il NWO. Peggio ancora, io come persona non ho voce in capitolo. Tuttavia, ciò che propongo potrebbe benissimo corrispondere alla verità. Mentre invece sul libro che sto preparando adesso sul covid, le fonti ci sono e dopo uno scrittore metterà a posto il materiale prima di darlo all'avvocato che lo farà pubblicare presso il suo editore, sperando e avendo fiducia nella proposta che mi è stata fatta. A gennaio posso mostrarti gli argomenti e chiederti amicizia ma ora sono bloccato. Tuttavia, ora posso scorrere verso il basso fino alla pagina Facebook e darti un link a un post di gennaio in cui propongo un sondaggio che potrebbe essere utile per dimostrare che il Nuovo Ordine Mondiale non ha futuro. Anche se non ho una voce nel caputolo, faccio dei paragoni per indurre il lettore a riflettere, tuttavia, il lettore deve già avere una certa consapevolezza sull'argomento. In ogni caso ho percorso strade di indagine mai percorse prima e se fai tuo l'argomento e poi valuti i confronti, potresti arrivare ad ammettere che la cosa può effettivamente corrispondere alla verità. Il serial killer ha solitamente un profilo psicologico ma anche le forze demoniache perverse hanno un profilo psicologico e spesso approfittano di circostanze non ben comprese dall'uomo per avere una mano e poter così camuffare più facilmente il proprio lavoro tra le cose che già esistono in natura e / o nella mente umana. Ebbene, per alcuni aspetti anche Satana e i demoni hanno la propria psicologia seriale e non seriale e da un truffatore finanziario di alto livello.
Proposta schematica di una indagine pubblicata in un mio post di gennaio 2020, un processo segreto che poteva esser fatto da una équipe di vari esperti, utile per capire se il mondo poteva esser governato in un modo migliore fino alla fine del sistema comunque ormai imminente a prescindere da ciò che avrebbero fatto i re della terra sotto il più potere alle Nazioni Unite come parte finale del processo di pace e sicurezza che avrebbe dovuto esser cambiato nella saggezza consigliata in Salmi 2: 10-12:
1) -Esiste Dio, il Creatore Onnipotente o noi esistiamo grazie all'evoluzione? Prove e indizi e altri discorsi collaterali.
2) -C'è un libro scritto da uomini ma ispirato da Dio? E se esiste, di che libro sacro si tratta? Prove e indizi.
3) -Satana esiste? Perché ci sono così tante religioni? Ma questo significa che sono tutti false? O c'è anche una vera religione nel tempo presente, sebbene non perfetta nel suo modo di agire? E quindi c'è anche uno schiavo fedele che poteva aiutare i re della terra a mettere in pratica Salmi 2: 10-12?
4) -La storia umana dal giardino dell'Eden esisteva più di 6000 anni fa e va fino ad oggi. Poi c'è il calcolo cronologico di 2520 anni che ci riporta all'autunno del 1914, il segno composito, il ruolo delle potenze odierne dal 1914 ad oggi, il ruolo dei vari tipi di re e anche dei presunti alieni al posto delle nefiline dell'epica anti-diluviana.
6) -Molte persone e saggi di questo mondo fanno bene a confidare nelle filosofie, nella scienza, nelle leggi umane, nella voce dell'autorità, nelle istituzioni, nelle proprie culture e nelle fedi di comodo? O la pietra miliare fondamentale anche dal punto di vista giuridico è la Bibbia? Inoltre, come è possibile che così tante persone siano così istituzionalizzate e influenzate dal pensiero comune ed anche a livello emotivo? E inoltre, come uscire da una prigione senza sbarre che spesso è la peggiore delle prigioni?
5) - Nonostante il fatto che poteri forti abbiano in parte fatto la storia e abbiano contribuito al compimento di alcune profezie nel nostro tempo, il progetto del Nuovo Ordine Mondiale coincide perfettamente con lo scopo del vero grande architetto dell'universo "G" Dio o ci sono alcuni programmi diversi e in netto contrasto?
7) -Il secondo Salmo diviso in tre parti, perché i re della terra farebbero bene a praticare i Salmi 2: 10-12 che per quanto difficile possa essere non è impossibile da praticare e quali due cose fondamentali e ufficiali possono aiutare il re della terra per mettere in pratica questa "trattativa". (Geova Dio è sempre stato in grado di adempiere nel corso della storia le profezie raccolte oggi nella Bibbia e quindi "G" Dio sarà anche in grado di adempiere tutte le profezie relative alla nostra era e ai tempi successivi. Ma, le parti umane coinvolte, nonostante subiscano molti vincoli e coinvolgimenti e influenze spesso forvianti generalmente possono lo stesso far uso del libero arbitrio).
Seppure con alcune previsioni collaterali improbabili, dal 29 novembre 2014 su Facebook esprimo l'intendimento biblico secondo cui fra poco l'Onu riceverà più autorità, cosa che la guerra covid sta effetivamente facilitando e accelerando grazie al presunto nemico comune: il virus Sars Cov 2 infatti non è peggiore rispetto a una normale influenza ma è molto più sentito a livello intimo ed economico rispetto il presunto nemico in comune dopo l'11 settembre 2001.
Se i vaccini obbligatori mi appariranno troppo vicini nei prossimi mesi del 2021, avendo io non paura della diffusione dei virus ma della diffusione dei vaccini obbligatori per DPCM illegale e contro la Costituzione, allora cercherò di approfittare della legge 881 e cercherò di fare l'autodeterminazione per togliermi la cittadinanza italiana e il marchio di schiavo sotto debito pubblico sin dalla nascita. Non che possa dare sicurezza assoluta, ma, forse un po' di più, sì.
In parte io so che potrei anche sbagliarmi, ma, sono giunto alla conclusione che sia Joe Biden che Donald Trump sono entrambi nel sistema e non contro il progetto del Nuovo Ordine Mondiale, ma, Trump potrebbe essere davvero in disputa contro Biden sulla questione del frode elettorale e forse è anche vera parte della giustizia documentata da "Q".. Inoltre, forse è stata una scena teatrale oppure no, ma, anche la questione degli arresti per tradimento ma potrebbe essere una finzione che Trump fosse davvero in conflitto con il Deep State ed il Nuovo Ordine Mondiale negli Stati Uniti, e quindi, senza deviare troppo dai buoni affari e traiettoria del N.O.M. sebbene alcune persone di medio e alto livello potessero essere dannegiate, situazione che accredita ancor più come se Trump fosse veramente un re di giustizia ma perfetto per l'inganno portato avanti dai poteri forti che vogliono il Nuovo Ordine Mondiale, versione più diabolica. Trump sostiene un'industria farmaceutica americana anche nel campo dei vaccini covid-rna sebbene possano servire solo a far ammalare e morire gran parte della popolazione americana e quindi ormai a fine 2020 mi sembra improbabile che Trump stia usando un diversivo per forviare il Deep State Altro che, vaccino sicuro ed efficace, ma, anche lui accondiscendente sia in questi sporchi ma buoni affari che per lo spopolamento del pianeta ma forse potendo aver subito delle reali pressioni intimidatori dal 2016 al 2020. Un altro aspetto che non mi quadra, forse non molto rilevante ma non è l'unico, è che Georg Soros sembrava essere stato arrestato e giustiziato secondo un video inviato dall'FBI apparso tramite Youtube, questo si è verificato qualche mese fa in estate o autunno 2020 ancora durante la prima amministrazione di Donald Trump. Ma George Soros e altri personaggi corrotti di alto livello come lui, sono stati davvero arrestati? Inoltre, nell'accordo sul vaccino con Moderna Trump non sembra esser coinvolto in una disputa legale contro Bill Gates ma sembrano esserci sono buoni affari tra i due in relazione ai vaccini? Quando George Floyd è stato ucciso dal poliziotto per soffocamento, sembrava che a fine primavera in contemporanea Trump volesse una condanna contro Bill Gates. Non lo so, ma alcune situazioni anomale che passano un po' troppo sotto l'attenzione di qualcuno molto più consapevole, invece potrebbero essere state create apposta per fuorviare e confondere anche questi pochi individui più consapevoli. A differenza di Biden, forse Trump vuole cambiare un po' il sistema per dare la una parvenza di giustizia internazionale e più credibilità al processo di pace e sicurezza. Per concludere, ci sono quelli che hanno molta comprensione e pensano che siamo Dio e quindi che tutti noi, se abbiamo la testa e amiamo la verità e la giustizia, possiamo cambiare il sistema e portare il paradiso sulla terra
Come tanti altri capi di governo, purtroppo visto che anche Trump ha già fatto un accordo con Moderna sul vaccino covid ed inoltre, poiché ogni governo è una finta Repubblica soprattutto in difesa del NOM e nell'interesse secondario della casa farmaceutica della propria nazionale. ebbene, se Trump molto probabilmente torna innaspettatamente alla presidenza degli USA o se Biden diventasse definitivamente il presidente degli Stati Uniti nonostante la probabile o sceneggiata frode alle urne, entrambi i candidati sembra che siano comunque sulla stessa barca verso il Nuovo Ordine Mondiale. Da quelli che penso di aver capito Trump o Biden potrebbero decretare: vaccini covid distribuiti con l'aiuto dell'esercito per garantire una capillare distribuzione, tuttavia la vaccinazione potrebbe non essere obbligatoria inoltre ogni cittadino americano che fosse venuto per vaccinarsi, avrebbe dovuto venire in ospedale all'ora giusta per esser geneticamente modificato poiché il prodotto deve essere conservato a 80 gradi sotto zero. Ma, tattandosi di un "vaccino" genetico, il cittadino dovrebbe prima essere ben informato almeno sui quattro principali effetti collaterali che questo vaccino può generare in particolare sui soggetti più anziani e fragili con patologie regredite, e inoltre, dovrebbe esserci un'informazione trasparente se nel vaccino ci sono mercurio e altri metalli nocivi e veleni, comprese le quantità, cosa che probabilmente non verrà fatta perché con la scusa di un famigerato virus ormai del tutto innocuo vogliono inoculare a più persone possibile un vaccino dannoso e mortale cominciando con i soggetti più anziani e fragili che invece di esser protetti, basta sentire i discorsi di Conte e Speranza, vogliono eliminarli. La economia non poteva andare avanti così essendo troppo distruttiva e dannosa nei confronti dell'ambiente tuttavia è ovvio che la maggior parte dei re della terra fanno la volontà di Satana.
Mettendo assieme una parte del puzzle mi sembra che purtroppo anche Donald Trump è molto un falso lume di speranza. Tutta la storia dei brogli forse poteva esser vera ma probabilmente serviva solo per distrarci da quelli che sono gli affari di Trump e per farci credere e sperare in una possibile via di uscita. Ci sono alcune vie di uscita ma non grazie a Trump è chi vive di speranza sulla politica rimane quasi sempre non accontentato pur continuando a sperare fino alla morte.
Uno come me, invece, è convinto che i re della terra avrebbero dovuto mettere in pratica Salmi 2: 10-12 già alla fine della prima guerra mondiale ai tempi di Tesla ossial prima che questo sistema prendesse forma definitiva al tempo della fine. Forse, se i re della terra ora applicassero la sapienza raccomandata in Salmo 2: 10-12, potrebbe essere meglio troppo tardi che mai. Al limite, alcuni di quelli sinceri e intelligenti e che vorrebbero portare il paradiso sulla terra, potrebbero avere in mente che tipo di politica sarebbe necessaria, e quindi, se fossero nel governo di una nazione o a capo dell 'ONU o a capo dell'Unione Europea, avrebbero potuto esprimere una politica molto simile a quella che avrebbero potuto esprimere persone che la pensano come me. Entrambi avremo potuto desiderare e considerare come la miglior soluzione un capitalismo sociale equilibrato, non corrotto, che metta al primo posto l'ambiente e la vita delle persone, e quindi, punendo e sopprimendo gli affari ed i lavoro sporchi e dannosi, dicendo la verità e istituendo le persone verso comportamenti più virtuosi, e questo, indipendentemente dalla scelta che ogni singola persona comune e imprenditore avrebbe fatto in seguito. Inoltre noi avremo voluto entrambi promuovere attività lavorative anche molto redditizie purché risultino proporzionalmente benefiche a coloro che comprano il prodotto o che ricevono il servizio. Un mondo orientato alla felicità, alla vita tranquilla e alle regole con molto senso pratico, ad esempio, non come nel caso comune di oggi in situazione covid di dover portare le mascherine, seppur questa truffa sanitaria abbia portato anche dei parziali benefici.
Certo, tutte cose non facili, da organizzare causa come è mal impostato il sistema e in cui le nazioni sotto l'ONU avrebbero dovuto sostenersi e nel contempo imporre il giusto comportamento. I rifiuti dovrebbero essere evitati o fare in modo di produrne di meno e con buon sistema di riciclaggio, facile a dirsi, invece di sterminare le persone con i vaccini covid, tanto lavoro poteva esser dato per pulire i mari e i continenti dalla tanta plastica per poi riciclarla , i mezzi di trasporto e le industrie potrebbero essere alimentati dalla molta corrente elettrica presente nell'atmosfera e nella ionosfera, la teoria dell'evoluzione e altre frodi scientifiche on dovrebbero più essere insegnate nelle scuole ecc. ecc. Ma, con la differenza che i re della terra come Michele avrebbero lavorato per tentare di riuscire a portare un mondo migliore ma evitando le guerre per spopolare il pianeta o per conquistare territorio come accadeva nei decenni ormai molto addietro ma allo stesso tempo inducendo le persone a imprenditori e medici, ecc. verso un comportamento più virtuoso, più responsabile, mentre persone come me se al potere avrebbero fatto circa la stessa politics ma allo stesso tempo cercando di preparare le nazioni e ogni singolo individuo ad entrare nell'omologazione del proposito di "G "Dio in modo che la grande tribolazione avesse potuto essere molto meno devastante e in modo che più persone possibile avessero potuto sopravvivere alll versamento della Apocalisse per essere salvate, e quindi, ci sarebbe voluta la buona volontà sia da parte dei re della terra che emanano buone regole e di ogni singolo individuo. Certo che, i malvagi irrecuperabili come oggi potrebbe apparire un Bill Gates e che si sentono come Dio pensando di avere il potere di spopolare il pianeta pure guadagnandoci sopra con beffa, non dovrebbero più esistere. Almeno che Trump fosse stato veramente un antagonista di Fauci e Gates, nel contempo, rifiutando anche l'accordo di Moderna per i vaccini covid-rna che sono creati solo per far ammalare, controllare e morire le persone, essendo poi non efficaci i veri vaccini contro i corona virus mentre il sars cov 2 avrebbe potuto causare molti meno morti o nessun morto se fosse stato curato bene o non "creato" e poi sparso di proposito dal laboratorio. Solo alcune vittime sono state accusate come untori non i veri responsabili: Francia, Cina, Fauci e Gates in prima linea. Che poi oggi il Sars Cov 2 è come se fosse inesistente e quindi, perché preoccuparsi del vaccino? Per sterminare a cominciare da chi ha paura e da chi è più fragile in quanto ritenuto inutile.
Può esser vero che sotto la amministrazione Trump, come testimoniato dal documentario "Q" e non solo, sia stata fatta anche un poca di giustizia o che almeno ci siano stati dei tentativi per far giustizia nei confronti di alcuni personaggi dello Stato Profondo, inoltre, può esser vero che la amministrazione Trump abbia favorito la fuoriuscita in superficie di alcune verità molto scomode perfino riguardo Anthony Fauci che essendo nei governi da circa 40 anni sotto certi aspetti può avere più autorità del presidente degli USA tuttavia visto l"atteggiamento che Trump ha nei confronti dei vaccini, mi fa pensare che anche lui sia d"accordo almeno per il 20/ della riduzione della popolazione ed eventualmente per dare una parvenza più democratica alla politica internazionale in questa parte finale del processo di pace e sicurezza ma sempre negli interessi dei promotori primari del Nuovo Ordine Mondiale ed inoltre scommetto che il vaso di pandoral, se verra6versato, verrà versato solo in parte.
Già da molti decenni dal dopo guerra sotto gli affari intrecciati dell'attuale capitalismo e negli ultimi 30 anni con la globalizzazione, i governi hanno iniziato a unirsi sempre di più come un solo uomo, Salmi 2: 2. Inoltre, come non mai prima nella storia, ancora più uniti in modo formale 20 anni fa con l'11 settembre 2001 che ha dato origine a nuove regole e alla lotta al terrorismo contro un nemico in comune, ed ora ulteriormente ancora di più con il nemico in comune creato e sparso di proposito, il Sars Cov 2 che fra poco ci accompagnerà verso il più potere alle Nazioni Unite e alla probabile ufficializzazione del Nuovo Ordine Mondiale che dovrebbe coincidere con il segnale di pace e sicurezza. Ma, dopo pace e sicurezza e alla fine della grande tribolazione, che probabilmente comporterà uno spopolamento assai maggiore rispetto a quello ottenuto con i vaccini finanziati da Gates e voluti da Fauci già da molti anni addietro rispetto al 2020, i re della terra vorranno togliere di mezzo l'ultima cosa scomoda rimasta per un mondo ateo, capitalista e così senza quasi rendersene conto i re della terra richiederanno guerra all'Onnipotente Dio. Ma Gesù nel ruolo di San Michele per delega ricevuta da "G" Dio verserà la Apocalisse su questo sistema malvagio di cose ponendo fine anche allo stesso Nuovo Ordine Mondiale che da circa 300 anni è stato perseguito come se fosse stata la più grande metà nella storia dell'uomo per raggiungere pace e sicurezza. 1 Tessalonicesi 5: 3, Matteo 24: 21-22, Salmi 2: 2-9, Daniele 2:44 e 12: 1, Sofonia 1:18, Apocalisse 19: 19-21 e 11:18 che accadrà alla fine della grande tribolazione quando le nazioni guidate dai re di la terra, uniti come un uomo, cercheranno di sbarazzarsi dell'ultima cosa scomoda rimasta sparsa globalmente. Un processo in tribunale di questo tipo, ben fatto in ogni dettaglio, proverebbe senza il minimo ragionevole dubbio che il Nuovo Ordine Mondiale, supervisionato da Satana, Bill, Melinda Gates e Anthony Fauci e dai poteri devianti, dai governi e dagli stati fantoccio, lo farà Non avere futuro dopo l'Apocalisse (che come pagamento del giudizio divino per procura data a Gesù nel ruolo di San Michele potrebbe durare anche meno di 24 ore letterali. Satana si spaccia per il grande architetto dell'universo "G" Dio puro non essendolo ed inoltre sta ingannando la maggior parte dell'umanità, i governi fantoccio e gli stessi poteri forti che oggi con molta audacia stanno governando l mondo.
Una mia esperienza personale non spiegata in dettaglio e un'analisi generalizzata relativa alla Bibbia:
Non solo, per quanto riguarda i "vaccini" covid, ma, anche io, forse prima del 2019 durante una notte, mentre dormivo, ho avuto un'esperienza di trroup mirata da un sogno normale e un anno dopo, nel 2020, Mi sono reso conto che questa esperienza proiettata nella mia mente dalle forze demoniache doveva essere collegata ai vaccini Covid RNA con intelligenza artificiale. Discorso che è connesso alla psicoanalisi spirituale e anche al marchio della bestia di cui molte persone parlano su Facebook da oltre un anno. Inoltre, quando Satana offrì a Gesù tutti i regni del mondo, perché Gesù, quando rimase nel deserto per 40 giorni, rifiutò l'invito a inchinarsi a Satana per fargli un atto di adorazione, tuttavia Gesù non contraddisse l'affermazione di Satana che avrebbe potuto offrirgli tutti i regni del mondo? Perché 2000 anni fa Satana regnava effettivamente su tutti i regni politici del mondo e ha continuato a farlo fino ad oggi nel 2020 e continuerà a farlo fintanto che Gesù stesso nel ruolo di San Michele supervisiona e partecipa al versamento dell'Apocalisse. Da allora, quando il Nuovo Ordine Mondiale sarà completamente distrutto, ci sarà un periodo di 1000 anni in cui Satana ei demoni non saranno in grado di interferire con l'umanità sopravvissuta all'Apocalisse e in gran parte resuscitata. Dopodiché, ci sarà un breve test finale in cui Satana sarà liberato e l'umanità perfetta sarà messa alla prova in parte in modo simile a quando Satana tentò Eva per la prima volta facendo appello al suo desiderio (in linea di principio, proprio come fanno molti oggi. TV attraverso la pubblicità per convincerci ad acquistare un prodotto anche se sappiamo di non averne bisogno), inoltre molto probabilmente sarà anche un test simile a quello di oggi in cui la maggior parte dei politici sia per paura che per interessi trasversali obbedisce all'illuminato deviante che sono a favore: della guerra covida contro i popoli, (e quindi non di nazione contro nazione), del reset monetario e della quarta rivoluzione industriale per il Nuovo Ordine Mondiale.
Piaccia o no, in Italia, negli Stati Uniti, ma anche, tra nazione e nazione, sono effettivamente tutt'uno e chi va a votare resta solo deluso perché tutto è già deciso in anticipo in politica, un mondo dove uno più uno è eguale a meno 5, inoltre, con il voto un sistema falso e completamente corrotto è legittimato: Salmi 2: 2.
L'ONU riceverà presto più potere come probabile quartier generale del N.O.M., Apocalisse 17:13 e metterà termine al falso processo di pace iniziato in segreto nel 1913 attraverso il famigerato segnale di pace e sicurezza.
Ma, questa guerra covid 19 ha dato inizio alla grande tribolazione che aumenterà gradualmente o riprenderà subito dopo in senso più pieno dopo il segnale e poi ancor più per poi calare un poco in prossimità della Apocalisse? Matteo 24: 21-22. Probabilmente, sì.
I re della terra o gli attuali governi sono già uniti come un solo uomo grazie al nemico comune creato apposta, Sars Cov 2 e formalmente saranno ancora più uniti quando l'ONU riceverà più potere come l'ottavo re già esistente, Apocalisse 17 : 11, 13 e Salmi 2: 2.
Michele:
Cosa intendevi quando hai menzionato il nome MIchele? Stavi parlando dell'Arcangelo o cosa?
L'arcangelo Michele per delega da parte di "G" Dio eseguirà la esecuzione della Apocalisse mentre per Michele mi riferivo alle persone che possono aver capito molto bene come funziona il sistema e il fatto che se si collegano per bene tutte le cose che accadono in politica e tutti gli intrecci di affari spesso sporchi tra politici e potenti lobby , si arriva alla conclusione che tutti i politici sono d'accordo da dietro alle quinte. Poi ho supposto che persone con intendimento come Michele e che hanno una buona idea su come dovrebbe funzionare tutto il sistema e che pensano di poter portare il paradiso in terra ed inoltre che pensano come se noi fossimo Dio e tutto uno, probabilmente avrebbero potuto lavorare molto bene in politica agli alti livelli e al fianco di persone che danno molta importanza alla messa in pratica di Salmi 2: 10-12. Le persone che la pensano come Michele e le persone che la pensano con buon intendimento biblico sempre riguardo a questo sistema senza speranza e irrecuperabile, Daniele 2: 44 e 12: 1, pur avendo un concetto diverso su Dio e pur sapendo che Salmi 2: 10-12 doveva esser messo in pratica già 100 anni fa, al limite avrebbero potuto lavorare bene insieme fianco a fianco nella politica, e perché non, raffinandosi a vicenda per migliorarsi e sapendo che al primo posto deve venire l'amore, la giustizia, il rispetto per la vita e la natura e che i buoni affari e il profitto non devono avere la priorita sulle cose piu importanti.
Michele:
"questo sistema senza speranza e irrecuperabile"
Sì, è esattamente quello che intendo.
Aldo:
Tuttavia, se al tempo di Nicola Tesla e alla nascita dello schiavo fedele e saggio, e quindi, alla fine della prima guerra mondiale fosse scaduto il tempo utile per mettere in pratica la saggezza e perspicacia consigliata da "G" Dio ai re della terra proprio immediatamente dopo il 1919 ossia quando i re della terra hanno rigettato la guida dello "schiavo", vedi solo, quale è la situazione di oggi, apparentemente già da tempo irreversibile e adesso ormai totalmente irreversibile sotto la guerra covid-19-21, allora può o potrebbe essere possibile solo passare e rimanere nella salvezza individuale attraverso "il segno sulla fronte" da parte del Cristo ed eventualmente, in modo temporaneo e in senso relativo, procedendo alle leggi internazionali per liberarsi temporaneamente dalla schiavitù a cui è sottoposto il normale cittadino nei confronti dello Stato e del sistema bancario in cui vive e quindi anche nei confronti dello stesso sistema a livello internazionale, vedi la legge internazionale 881, 364 e la 445 del 2000 sulla auto-certificazione.
Naturalmente, se il percorso più diabolico verso il Nuovo Ordine Mondiale verrà effettivamente del tutto estirpato, cosa che dubito assai o al limite il processo di pace e sicurezza apparente potrà assumere una sembianze più democratica oppure potrà precipitare nella più cruda dittatura, re della terra e gli stessi popoli dovrebbero ricercare la giustizia ma evitando di cadere nella trappola della rabbia eccessiva e dell'odio eccessivo e nel desiderio eccessivo di vendetta, altrimenti, alcuni re della terra potrebbero cadere nella trappola di un sucessivo abuso di potere e di tirannia forse simile a quella dello storico conte Dracula. Quindi, al limite, ok per Guantanamo e per la pena di morte per i maggiori e per i più cattivi cospiratori privi di cosciente verso l'umanità e magari carcere a vita, con esproprio di tutti i beni e lavori forzati per altri personaggi dello Stato Profondo, forse meno cattivi e che in parte possono esser stati trasportati dalla situazione. Questa ipotesi, per evitare l'odio eccessivo e di voler, per così dire, tagliare con la motosega i politici più corrotti e collusi in questa guerra covid-19. La messa in pratica di Salmi 2: 10-12 avrebbe dovuto comportare giustizia, abbandono della vendetta per gli abusi del passato, desiderio di pace, rispetto per la terra ed inoltre da parte dei governi il voler condurre verso "G" Dio i popoli affinché più persone possibile possano ottenere la salvezza superando la Apocalisse senza dover ricevere un giudizio avverso. Dopo di che, sarà Dio stesso ad occuparsi che il pianeta sia giustamente popolato, pur essendo nel proposito di Dio anche la resurrezione dei morti giusti e ingiusti.
Commenti
Posta un commento