Il governo italiano e molti altri governi fantoccio vogliono assolutamente portare avanti fino alla fine il percorso covid-19 per il controllo e la riduzione della popolazione. Tuttavia, mal che ci possa andare e nel caso ci imponessero il vaccino covid-19 contro la nostra volontà anche dopo il 20 ottobre 2021, che cosa si può fare se agendo immediatamente e se nella peggiore delle ipotesi non si viene pure deportati nei campi di sterminio covid-19?
1)-La. Maggioranza dei sanitari si sono vaccinati soprattutto perché si sono trovati sotto pressione e sotto successivo ricatto per DPCM e per Decreto Legge. Io pur non essendo medico, tuttavia avendo sentito il parere di molti medici di alto livello non soltanto da internet e pure avendo preso consapevolezza di tanti nessi e incoerenze nella politica, da molto tempo io ho la certezza assoluta che i vaccini covid-19 servono solo per far controllare, ammalare e morire più persone perché secondo alcuni tutti noi siamo in troppi su questo pianeta inoltre presumibilmente sembra pure più conveniente e comodi ridurre la popolazione ritenuta in più che non cambiare radicalmente tutto il sistema produttivo. - Generalmente parlando e per tutte le categorie sociali, si tratta di DPCM e di Decreti Legge illegittimi e incostituzionali, per giunta, contengono molte norme trabochetto che appaiono del tutto obbligatorie pur non essendolo e/o essendo relativamente facili da impugnare, ma, sono ideate con l’intento di far cadere in trappola sopratutto gli stupidi e tutti coloro che agiscono senza pensare e senza indagare a fondo.
2)- Come per tutte le infezioni da corona virus, (raffreddore, influenza, polmonite, ecc.), non ci si può immunizzare in modo efficace contro la infezione da Sars-Cov-2, inoltre, i così detti vaccini anti covid faranno una infinità di morti in più rispetto ai morti effettivi che ci sono stati per il covid, (comunque essendosi trattato di decessi grazie a una piccola pandemia sparsa di proposito, con la complicità del governo italiano che ha pure dato linee guida sbagliate ai medici che poi sono state emulate in altre nazioni, oltre ad essersi trattato di numeri falsi sui decessi per covid in quanto gonfiati e sostenuti dalle statistiche interamente false sia in Italia sia in altri paesi. Lo slogan: Vinciamo il covid assieme a voi! Per giunta specie nei mesi passati, (grazie anche al supporto dato dalla paura acquisita da parte di molti cittadini che hanno avuto il covid spesso mal curato in casa e negli ospedali e quindi maggiormente impauriti per il tanto allarmismo), alcuni politici anche a livello locale, compresa una signora molto autoritaria che nel 2020 ha parlato a Telequattro, si sono scagliati come le iene affamate contro la preda, assalendo verbalmente alcuni politici e sindaci, come se fossero stati colpevoli di non preoccupati per la salute pubblica, ma, solo per non aver sostenuto a spada tratta tutto il pensiero unico covid-19, che oggi di ma fin dall’inizio è particolarmente pro vaccini covid. Sebbene il peccato commesso da Sofira e Anania fu molto grave perché i due coniugi mentirono allo forza attiva di Dio Onnipotente, il peccato descritto in Atti 5: 1-6 fu infinitesimale rispetto alla ipocrisia dell’attuale dittatura sanitaria spacciata in emergenza sanitaria, inoltre il peccato di Sofira e Anania poteva causare danni infinitamente minori rispetto ai danni che oggi il falso stato di emergenza sta arrecando sia alla popolazione in molte nazioni sia alla economia in molte nazioni. Beh, molte serpi velenose in politica, compresa la signora molto autoritaria che a Trieste a fine 2020 o a inizio 2021 ha parlato a Telequattro, dovrebbero o farebbero molto bene a leggersi più volte Atti 5: 1-5, ma anche, Rivelazione 19: 19-21, Daniele 2: 44, Salmi 2: 4-9, Sofonia 1: 18, ecc. ecc. e poi riflettere sul fatto che alla fine il giudizio avverso da parte di “G” Dio si riverserà anche su di loro, ovviamente, salvo che, queste serpi velenose non si pentano prima o non muoiano prima, ossia, durante la veniente grande tribolazione o perfino prima del segnale fittizio di pace e sicurezza.
3)-Ma, che dire se, causa l’aggravarsi delle circostanze non troppo a favore dei governi e dei poteri forti, la guerra covid-19 contro i popoli finisse relativamente presto e nel 2024 ritornasse una apparente democrazia in molte nazioni e a livello internazionale con solo alcune tracce rimaste della passata dittatura sanitari iniziata ufficialmente nel 2020? Inoltre, che dire se, con molta gloria e autorità l'ONU potesse dimostrare di poter fare cose meravigliose dando la direttiva per promuovere una buona politica ambientale a livello globale e pure il ripristino integrale del trattato di pace del 1947? Ovviamente, tutto questo solo o soprattutto per date credibilità al quartier generale del NOM e al processo di pace e sicurezza iniziato in segreto oltre 100 anni fa, per poi, i governi fantoccio che “tireranno di nuovo e ancor più la lenza” alla fine del processo di pace e sicurezza solo per fare leva sulla paura, sulla confusione e sul pensiero unico imposto, affinché i popoli accettino forzatamente e come presunta unica soluzione il Nuovo Ordine Mondiale. I poteri forti, i governi fantoccio e il quartier generale della geopolitica sito all'ONU, dovrebbero tutti assieme studiare la storia della grande città di Ninive che al tempo del profeta Giona manifestò un pentimento incredibile, anche grazie all’intervento molto persuasivo re, ma, che dopo qualche anno ritorno ai suoi passi malvagi e guerrafondai solo per subire la distruzione definitiva per mano di altre nazioni circostanti ma all’interno di una situazione guidata da "G" Dio.
4)-Mario Draghi e/o gli agenti segreti di Roma forse conoscono il mio pensiero sul invito a cena dei poveri da parte del "Conte Dracula", Vlad terzo di Valacchia, che per respingere un esercito troppo forte e troppo ben organizzato usò la strategia della paura facendo impalare vive centinaia di persone? Vlad terzo di Valacchia fece bruciare i poveri mentre cenavano nel granaio per risolvere così una volta per tutte il problema dei poveri. Ma, continuando nella mia analisi, sembra proprio che per Mario Draghi la vita di ogni cittadino italiano vale solo quanto un tampone offerto gratis prima della iniezione, essendo il tampone solo una trappola covid-19 e quindi del valore inferiore a quello di una cena, neppure comprata in ristorante, ma, offerta gratis in un granaio. Io non so e anzi dubito che Mario Draghi abbia potuto dire che la vita vale meno di una cena, dopo aver eventualmente letto i miei post quando io ho confrontato il governo italiano al cospetto del Conte Dracula Vlad terzo di Valacchia vissuto nel medioevo vicino alla odierna Turchia, tuttavia Mario Draghi intendeva fare intendere che alcuni giovani si sarebbero fatti il vaccino “salva vita”, (ma di fatto mortale), solo per poter andare a cena al ristorante con gli amici. Gli anziani e gli inutili e i poveri sono in prima linea tra coloro che devono essere sterminati, possibilmente in sordina e senza lasciare le prove e in stile di guerra nascosta: Il modo illegale e incostituzionale in cui gli anziani nelle case di riposo sono stati isolati dalle visite dei famigliari e inoltre i modi illegali e disumani in cui gli anziani sono stati spinti a vaccinarsi con il vaccino per l’influenza, a sottoporsi a continui falsi test al tampone e a vaccinarsi per il covid-19, dimostra in modo inequivocabile che il governo italiano e molti altri governi hanno messo in pratica ciò che ha detto Cristine Lagarde a fine 2019 o a inizio 2020: gli anziani vivono troppo a lungo e sono un pericolo per l’economia mondiale! Nota bene: questa notizia non è un a bufala perché dopo sui social e perfino in televisione Cristine Lagarde è stata criticata in modo non sincero da alcuni politici italiani di maggioranza e opposizione. In quanto, essi continuato a dare credibilità allo stato di pandemia come se fosse stato di una emergenza sanitaria eventualmente solo con delle norme troppo restrittive quando invece si è trattato di una vera e propria dittatura sanitaria e di una guerra dei governi contro gli stessi popoli.
5)-Da tempo, noi come soggetti del popolume, (da sviare facendo leva sull'emotività e facendo leva sulla paura che è particolarmente accentuata soprattutto sui soggetti che hanno avuto o che pensano di aver avuto il covid), siamo per lo più schiavi e carne da macello, tuttavia da quello che a fine luglio sta accadendo in Francia e nei confronti di Macron causa la imminente imposizione del green pass, dimostra che anche i governanti e politici malvagi, apparentemente che si sentono troppo al sicuro, stanno buttando odio e ostracismo sulla loro stessa anima, molto probabilmente, fino al punto che le parole come: giustizia fai da te, machete, motosega, iene e leoni affamati, pistola, spada da samurai, pugnale, molotov, bombe, esecuzione al rogo o per impiccagione in una pubblica piazza, sono pensieri che potrebbero già passare nella mente di tanti cittadini ormai esasperati, pieni di odio contro governi più criminali di Hitler, senza più alcuna speranza e nel contempo abbastanza consapevoli del fatto che siamo, non sotto una emergenza sanitaria forse troppo restrittiva, ma, sotto una odiosa, ipocrita e criminale dittatura sanitaria. Anche se i governi malvagi, (genali sul come manipolare il popolo al tempo presente), potrebbero usare queste aggressioni da parte dei cittadini esasperati come scusa per poi scagliare l'esercito contro tutto il popolo e per far sparire molte persone nei campi di sterminio covid-19, sta il fatto che gli stessi generali e militari e forze dell'ordine, dovrebbero rifiutarsi di eseguire tutti gli ordini da parte del governo, che di fatto saranno ordini dietro la copertura di un falsa e criminale emergenza sanitaria. Non solo, ma, grazie all’allarmismo e alla paura acquisita da tanti cittadini che pensano di avere avuto il covid, grazie alla tanta disinformazione e grazie alla tanta scienza spazzatura e false interpretazioni ci stiamo avviando molto e troppo velocemente verso il delirio generalizzato di tutti contro tutti della veniente grande tribolazione. Altro che, quarta rivoluzione industriale, pace e sicurezza e un mondo migliore per pochi sopravvissuti, in quanto sono tutte utopie di tutti coloro che credono in questa falsa causa nobile e di inutile sacrificio a favore di un Nuovo Ordine Mondiale i cui fautori hanno provocato gli stessi problemi per poi avviare popoli e governi verso le soluzioni intermedie desiderate a la soluzione finale desiderata consistente nel Nuovo ordine Mondiale. Ma, tutto questo crimine contro l’umanità e pure sostenuto e coadiuvato da tanti schiavi inconsapevoli e ignoranti in parte per colpa loro che ubbidendo alle regole covid-19, facendo il vaccino covid-19 e facendo la spia conto i no vax e i no mascherina grazie alla loro stupidità e paura riposta su circostanze sbagliate si sono resi complici e in parte colpevoli di questa follia che sta operando a danno e morte di loro stessi e pure di altre persone.
6)- Un evidente conflitto di interessi e probabili omicidi per delega. Una premessa. Come per tutte le infezioni stagionali da corona virus, (raffreddore, influenza, polmonite, ecc.), non ci si può immunizzare in modo efficace contro la infezione da Sars-Cov-2, inoltre, i così detti vaccini anti covid faranno una infinità di morti in più rispetto ai morti effettivi che ci sono stati per il covid, (comunque essendosi trattato di decessi grazie a una piccola pandemia sparsa di proposito, con la complicità del governo italiano che ha pure dato linee guida sbagliate ai medici che poi sono state emulate in altre nazioni, oltre ad essersi trattato di numeri falsi sui decessi per covid in quanto gonfiati e sostenuti dalle statistiche interamente false sia in Italia sia in altri paesi. Quindi, solo in poche circostanze un vaccino può essere utile, ma, non nei confronti dei corona virus e inoltre il vaccino dovrebbe essere pulito e un vero vaccino ossia con il virus opportunamente trattato per stimolare il sistema immunitario contro quella infezione. Inoltre, oltre ad essere efficacie e pulito, per consigliare in modo determinato ma senza obbligo una vaccinazione a tutta la popolazione, dovrebbero esserci reali e seri pericoli di contagio ed inoltre non dovrebbe esserci nessun altra cura efficace, sebbene i vaccini che funzionano dovrebbero fungere da prevenzione e prima che l’individuo si ammali. Ma, come alcuni politici di alto livello sono stati curati in modo diverso rispetto gran parte della popolazione che si è ammalata, così, io non credo che la maggior parte dei politici, che dicono di essersi vaccinati e/o che hanno fatto vedere di essersi vaccinati esibendosi attraverso la TV, abbiano preso gli stessi vaccini covid-19 dannosi e mortali destinati alla popolazione. I governi hanno chiesto alle case farmaceutiche di produrre in grande quantità questi vaccini per ridurre la popolazione senza lasciare le prove e le case farmaceutiche dopo aver avuto la formula hanno prodotto in grande quantità questi vaccini, o per lo meno, questo è secondo quello che io penso di aver capito. Ma, chi potrebbe esser stato assassinato per delega, forse non da parte di case farmaceutiche ma per delega dei rispettivi governi? Il dott. De Donno è stato ucciso dagli agenti segreti per delega di una azienda di Big Pharma, proprio, come molto probabilmente è appena accaduto a una dottoressa statunitense morta in contemporanea al dott. De Donno a fine luglio 2021, e inoltre, come pure è morto l’inventore del test al tampone proprio nella estate 2019 sempre per mano degli agenti segreti proprio pochi mesi prima che iniziasse la pandemia sparsa di proposito? Oppure il dott. De Donno si è suicidato per la vita di inferno che il governo e lo stato italiano corrotto e mafioso gli ha fatto vivere fin da primavera 2020 fino al 28 luglio 2021? Beh, io questo “non lo so”, tuttavia per la terapia al plasma fornita in ospedale ed efficacie al 95% contro il covid grazie al dott. De Donno che ha proposta la terapia al plasma dopo averla messa in pratica, veniva a costare solo 80 Euro, mentre, le case farmaceutiche che forniranno questa stessa terapia da inizio autunno, forse in dose inferiore , probabilmente meno efficacie e a effetto vaccino, costerà circa 2000 Euro. Intanto, dopo aver avuto i sintomi covid non necessariamente derivanti dal sars-Cov-2, politici di alto livello come Trump e Berlusconi sono stati curati nel modo giusto con alcune delle 5 migliori terapie contro il covid per poi poter uscire dall’ospedale dopo soli tre giorni, mentre invece, gran parte dei comuni cittadini che sono morti o che si sono salvati sono stati curati nel modo sbagliato dai medici di famiglia male informati che gli anno tenuti sotto “vigile sorveglianza” e negli ospedali attraverso una terapia intensiva killer fatta prevalentemente di respiratori a ossigeno puro e Tachipirina. Così, il dott. De Donno e la dotoressa statunitense che hanno proposto cure molto efficaci contro il covid ambedue sono stati fatti secchi per Venezia verso la fine di luglio 2021.
7)-Ma, la terapia al plasma era troppo efficace per la cura contro i sintomi covid e quindi il governo e il ministro Speranza hanno subito cominciato a perseguitare il dotto De Donno e molto probabilmente fino a farlo uccidere il 28 luglio 2021? Speranza a tutti costi voleva legittimare il vaccino covid-19 come ultima e sola terapia possibile, visto il grande affare stretto molti mesi prima tra Big Pharma, con Bill Gates e i governi e soprattutto visto il programma di riduzione della popolazione da rispettare. Inoltre, visto che il 20 ottobre scadono i vaccini della prima campagna di vaccinazione covid-19 e visto che in tutta la Unione Europea verranno rese obbligatorie e/o disponibili le 5 terapie efficaci contro il covid-19, naturalmente con quella consigliata dal dottor De Donno in prima fila, forse anche per questo motivo il governo in combutta con Big Pharma può aver pensato di delegare qualche agente segreto per “lasciare secco per Venezia” il dottor De Donno, ossia, visto lo scandalo dei vaccini che potrebbe diventare evidente a molte persone in più dal 20 ottobre 2001 in poi e visto il grande affare vaccini covid-19 da non far andare sotto processo. Ma, che dire ai tanti giovani e meno giovani che pur avendo potutto avere buoni consigli da amici e da familiari più o meno consapevoli sul inganno e pericolo vaccini, lo stesso avranno fatto il vaccino covid-19 pur di avere il green pass per discoteche, cinema, viaggi, ecc. ecc. ma così aiutando pure il governo italiano a far completare la così detta immunità di gregge? In autunno o nei mesi successivi molti di questi giovani e meno giovani si accorgeranno di aver preso una grandissima fregatura, si, ma, dal basso verso l’alto e per giunta senza vasellina! Così, mentre il distanziamento sociale più che per limitare la diffusione del virus, già diffuso soprattutto grazie ai vaccini per l’influenza, serve come regola permanente da acquisire per favorire il controllo sociale e la sparizione delle persone ritenute inutili, la mascherina è servita soprattutto ad abituare la gente alla ubbidienza di una nuova regola sanitaria che poi avrebbe accompagnato l’obbligo morale e/o per ricatto del vaccino covid-19. Inoltre, non c’è una buona regola sanitaria e un reale pericolo di pandemia per stabilire in che zone sarebbe necessario il green pass ma è il capitalismo e gli interessi che stabiliscono l’obbligo di presunta immunizzazione per limitare la diffusione dei virus, anche se di fatto, sono e saranno proprio i vaccinati di novembre e dicembre 2019 e di dicembre 2020 fino a ottobre 2021 che hanno diffuso di più e che continueranno a diffondere di più i corona virus. Gli aker hanno fatto bene e sono stati abili quando hanno attaccato il sistema informatico delle prenotazioni vaccinali covid-19 della regione Lazio, inoltre io mi auguro che i prossimi attacchi siano molto più devastanti, mirati, possibilmente non violenti e così tanto, almeno da calmare non solo i soggetti come Macron del governo francese, ma, anche i soggetti come Draghi e Speranza del governo italiano. Intanto, in TV giornalisti e politici comprati continuano a negare delle evidenze e delle consapevolezze ormai certe ai più consapevoli come: perché fu fatta saltare la stazione di Bologna e da dove proviene il Sars-Cov-2, continuando così ad alimentare il fuoco delle immensa confusione al fianco del pensiero unico che deve essere imposto dall’inizio di questa dittatura sanitaria fino al tentativo di intronizzazione ufficiale del N:O:M: Certo che, a guardare la televisione ed essendo consapevoli può venir da vomitare al doppio rispetto a fine primavera 2020 quando si parlava già in modo ipocrita della messa in sicurezza, i contagi e i morti per covid che iniziano a salire quando gli ospedali sono semivuoti sia per la assenza quasi totale di ricoverati per covid sia per tante altre attività in minimo lavoro causa la scusa del covid, ecc. ecc..)
8)-La Cina avrebbe dato il segnale contrario al progetto di NOM, ossia, di voler far aumentare la popolazione, ma, la Cina a fine luglio 2021 ha già da notizie sul ritorno del aumento dei contagi e dei morti per covid, come al solito, grazie ai falsi esami per la diagnosi eseguiti con i tamponi? Fin da primavera 2020 il governo italiano che da l’esempio di dittatura sanitaria da emulare assieme ad altri paesi come la Cina, sa benissimo che con l’attuale percorso politico covid-19 sta crescendo un clima di odio e di rivalsa affinché ci mettiamo uno contro l’altro ed affinché quello che i vaccini non uccidono sia completato con il delirio della grande tribolazione il cui percorso in tal senso viene coadiuvato ancor più dall’attuale governo Draghi. E mentre nella stessa terapia al plasma venduta per 2000 Euro potrebbe nascondersi qualcosa di sinistro per far morire, terapia che dopo potrebbe esser data gratuitamente nel caso che troppa gente diventasse diffidente nei confronti dei vaccini, sia i governi sia la OMS sia gli ospedali in combutta con il governo, possono riuscire a creare altri casi di trombo embolia polmonare senza neanche il bisogno che sia presente il originale Sars-Cov-2. Inoltre, alche la Cina in combutta con gli altri governi fantoccio continuano a sostenere questo stato di pandemia facendo risalire i contagi e i presunti morti per covid. Non per niente, forse degli agenti segreti o altri killer professionisti, hanno fatto fuori una dottoressa statunitense e il dottor De Donno.
9)-A fine primavera 2021 i contagi e i morti calavano grazie ai vaccini e grazie al caldo in aumento? Tuttavia a inizio estate 2021, nonostante il caldo che si è ben stabilito, i contagi e i morti per covid hanno iniziato a salire per colpa dei non vaccinati e della presunta variante Delta? Il governo ci mette uno contro l'altro in questa guerra covid-19 anche mediante questa strategia, seppure il metterci gli uni contro gli altri per ora non sia la priorità principale. Sebbene i vaccinati non dovevano vaccinarsi al covid-19 e non dovevano ubbidire alle regole covid-19 ma al contrario dovevano fare totale disubbidienza civile alle regole dei DPCM e decreti legge covid-19, quando invece, si sono comportati proprio come annunciava e come voleva Bill Gates che da oltre un anno attraverso i suoi post su Facebook faceva capire che la gente avrebbe voluto il vaccino covid-19 sia per paura sia pur di ritornare al più presto alla normalità. Il fatto della presunta necessità del vaccino covid per ritornare alla normalità e stato ripetuto il luglio 2021 dal ministro dell’interno. Così, in autunno 2021 alcuni caproni vaccinati incolperanno i non vaccinati come se colpevoli di aver fatto risalire i contagi e i morti per covid e quindi la stessa quarta ondata di pandemia, impedendo così il ritorno alla normalità. Questa condizione potrebbe far suscitare molta rabbia da parte di molti stupidi vaccinati contro molti non vaccinati consapevoli dell’inganno e crimine covid-19 ed egualmente se non di più arrabbiati contro i caproni. Certo, il governo italiano è geniale sul come sviarci e dividerci, e quindi, altro che governo incompetente e sarebbe da querelare chi parla di governo incompetente, tuttavia il modo in cui si comporta il governo italiano e qualsiasi altro governo fantoccio, seppure geniali nel sviare e nel mandare al macello la maggioranza delle masse, tengono un comportamento e una politica ambientale “green pass” non corrisponde alla saggezza e perspicacia in linea con il proposito di "G" Dio. Salmi 2: 10-12 era rivolto proprio agli odierni re della terra e il secondo Salmo si riferisce unicamente alla nostra epoca dal 1914 fino alla fine del sistema con il versamento della apocalisse che avverrà alla fine della grande tribolazione.
10)-Seppure geniali, essei non manifestano la saggezza e perspicacia divina consigliata in Salmi 2: 10-12 e quindi per quanto geniali siano coloro che hanno pianificato la guerra covid-19 e per quanto bravi siano nel sviare le masse, essi prima o poi raccoglieranno ciò che hanno seminato. Effettivamente chi ha pianificato il percorso covid-19 e i governi che lo hanno messo in pratica, si sono dimostrati geniali e molto competenti sul come manipolare, sviare, confondere e dividere le masse e perfino le stesse famiglie. Così se perfino medici di alto livello esprimono opinioni diverse su alcuni dettagli del covid, si sta sviluppando e andrà a finire che la gente verrà abituata sempre di più a farsi sviare attraverso la emotività e la paura, a non ragionare e a sottomettersi al pensiero unico imposto sul momento, che nel contempo viene spesso instillato tramite la paura per una cosa o per l’altra, attraverso la confusione e punti di vista diversi anche da fonti di alto livello, attraverso la violenza psicologica e per decreto illegale. I governi fantoccio stanno già lavorando per fare il lavaggio del cervello e per indurre la gente in maggioranza ad accettare la soluzione nel Muovo Ordine Mondiale, mentre, perfino troppe persone consapevoli pensano a proteggere se stesse e la loro famiglia, ma per non esporsi troppo, facendo troppa combutta con le autorità locali e nazionali sul come mandar avanti un settore del sistema.
11)-Forse, come tante altre procure e giudici in Italia e non solo, pure la procura di Genova è pro vax e pro programma di riduzione della popolazione, ma, se le cose stessero effettivamente così, allora il sequestro del mio telefonino avvenuto il 6 aprile 2021 potrebbe aver avuto anche lo scopo di impedirmi o almeno di rendermi più difficile la visione e l'ascolto di giornalisti liberi come Mazzucco e quindi affinché io faccia molte meno analisi di collegamento pere smascherare e far ragionare sulla attuale dittatura sanitaria covid-19. (Il cellulare è rimasto sigillato in un sacchetto di carta per 4 mesi senza neanche esser mai aperto. Forse è stata una manovra politica o forse la polizia postale doveva controllare le telefonate in entrata e quindi potrebbero avermi fatto sequestrare il telefono per timore che io potessi eliminare alcune prove di un eventuale contatto telefonico. Ora che io ho ricevuto indietro il cellulare, forse potrei pure agire in modo strano e al incontrario, ossia, pubblicando e condividendo molto di meno su Facebook e su Blogger. Il sequestro del telefonino sotto certi aspetti mi è stato pure indirettamente utile, in quanto, io ho pure registrato su chiavetta praticamente tutti i miei scritti dei blog a partire da qualche giorno più tardi del 6 aprile fino al 4 agosto 2021.) Il 4 agosto 2021 mi ritorneranno il cellulare dopa 4 mesi di sequestro, tuttavia secondo me forse è meglio che vada con qualcuno e che rendo la cosa nota su Facebook e pure a via orale a qualche mio conoscente ed amico, visto quello che è accaduto al dott. De Donno, sebbene lui come scomodo molto probabilmente aveva molta e molta più voce in capitolo nel sistema rispetto a me. Comunque sia, nonostante la probabile restituzione del telefonino al 4 agosto, poi avvenuta nel migliore dei modi e in perfetta tranqullità presso la questura di Trieste, essendo Massimiliano Fedriga fedele al provvedimento sul green pass, se al consiglio regionale non mi lasceranno entrare in biblioteca dal 6 agosto in poi, io potrei chiamare la polizia e sporgere denuncia contro l’obbligo di green pass, e magari, se riuscirò a coinvolgere l’avvocato Edoardo Polacco di Roma, in quanto, i consapevoli dovrebbero opporsi attivamente a questa dittatura sanitaria nei modi e forme a loro stessi possibili. Tuttavia, il problema è che gran parte delle procure e dei giudici appoggiano la dittatura sanitaria e molto probabilmente si potrà fare poco o niente dal punto di vista legale per impugnare contro le restrizioni covid-19, prima consistenti nella mascherina obbligatoria e nel distanziamento sociale ed ora consistente pure con l’obbligo di green pass in sempre più posti, così, pur avendo ragione funzionari pubblici e privati potranno impedirti di entrare perfino in alcuni supermercati e bus cittadini, salvo che, una consistente minoranza del popolo non si ribelli non solo facendo delle semplici manifestazioni e moderata disubbidienza alla norme di dittatura sanitaria covid-19). Viviamo in una dittatura sanitaria che, già dopo oltre un anno e mezzo dal suo inizio, non ha mai avuto un eguale in tutta la storia dell'umanità e neanche durante la seconda guerra mondiale. In quanto ad Anthony Fauci, bravo a nascondere le prove, da qui a fine luglio 2021 fra poco qualcuno potrebbe riuscire a incastrarlo dimostrando la sua complicità nel aver favorito la nascita e la diffusione di questa piccola o lieve pandemia a livello globale. A parte questo, io sono convinto che Geova in qualche modo strano stia proteggendo i suoi veri adoratori come gruppo e che prima o poi anche sulle riviste dei testimoni di Geova potrebbero essere pubblicate molte verità nascoste sia sulla guerra covid-19 e sia su altri crimini contro l’umanità e forse pure sul auto-attentato dell’11 settembre 2001. Covid-19 è una guerra nascosta contro tutti i popoli, questo io lo ritengo possibile anche se nel 2020 la organizzazione dei testimoni avrebbe dato parziale intendimento come di una vera pandemia naturale e sulla necessità di seguire le norme indicate dalle autorità, ma, comunque, a livello di organizzazione, positivamente specificando libera scelta se vaccinarsi al covid oppure no.
12)-Mentre l’organizzazione dei veri adoratori di Dio sul momento può aver dato un intendimento generale della “pandemia covid-19” non esatto ma soprattutto per proteggere i veri cristiani dalla possibile troppa rabbia e frustrazione che ci può mettere uno contro l’altro, proprio, come durante la grande tribolazione, ma, che forse è già iniziata con le sue prime avvisaglie per poi subito aumentare in modo gradualmente attraverso questo odioso stato di pandemia con imposizione dell distanziamento sociale, della mascherina, del vaccino covid-19, ecc. ecc. Noi dovremo evitare di cadere troppo in preda alla rabbia e alla rivalsa onde evitare di metterci uno contro l’altro ed evitare di cadere nelle trappole del governo che può scagliare contro di noi l’esercito ed altri suoi servitori, stupidamente vincolati dalla dipendenza della paura di poter perdere il proprio lavoro e forse con il timore di poter a sua volta diventare preda del programma di riduzione della popolazione a livello mondiale, pur essendoci già dentro. Ma, verso la fine della grande tribolazione anche i sommi poteri che oggi governano il mondo e i governi fantoccio si renderanno conto che la situazione gli starà sempre d più sfuggendo di mano, fino al punto che, faranno l’ultima manovra esasperata, Salmi 2: 2-3, che spingerà l’Onnipotente a far distruggere tutte le nazioni e quindi lo stesso Nuovo Ordine Mondiale attraverso il versamento della Apocalisse., ovviamente, se allora al termine della grande tribolazione sarà stato ufficializzato poco dopo il segnale di pace e sicurezza.
13)-Si dovrebbe capire e prendere piena consapevolezza che le manifestazioni di piazza, possibilmente non violente, possono solo avere lo scopo di informare e di sensibilizzare altra gente, ma, che le manifestazioni di piazza possono essere usate dal governo stesso a svantaggio del popolo che generalmente in gran parte è sviato. Quindi ci si dovrebbe opporre alla dittatura sanitaria in modo saggio e più o meno efficace e quindi senza dare in modo diretto il pretesto eccellente al governo di scagliarci contro l’esercito, mentre invece, è meglio fare disubbidienza civile alle regole illegittime covid, al limite, usando ragionevolezza in alcune circostanze per evitare dispute inutili con eventuali cittadini quasi o del tutto inconsapevoli sull’inganno e crimine covid-19. Poi, sul posto di lavoro e in alcune situazioni della vita quotidiana, a volte, conviene impugnare, piuttosto di dover abbandonare il lavoro o dover subire un calo di stipendio, non solo, ma, in disubbidienza a eventuali altri lockdown e/o coprifuoco la miglior cosa da fare quando si incontra le forze dell’ordine e di parlare con rispetto e in contemporanea mostrando conoscenza e consapevolezza sulla illegittimità e incostituzionalità dei DPCM e dei Decreti Legge corona virus. Nel contempo i datori di lavoro pubblici e privati, i titolari di bar, di ristoranti, di alberghi, di supermercati, ecc, ecc. avrebbero dovuto e/o dovranno rifiutare di imporre il green pass ai dipendenti e/o ai clienti e/o a coloro che si servono dei servizi. E soprattutto, bisogna evitare i tamponi, i vaccini, di metterci uno contro l’altro e di agire con violenza contro i politici e le istituzioni per dare meno possibile i pretesti eccellenti al governo di farci venire presso le nostre abitazioni i militari per imporci il vaccino e/o per deportarci nei campi di sterminio covid-19. Come ultima cosa, forse sui social può esser utile mostrare conoscenza e intendimento sulla geopolitica e sul fatto che il Nuovo Ordine Mondiale non corrisponde al proposito di Dio e che per forza di cose dovrà capitolare completamente durante la grande tribolazione o comunque alla fine con il versamento della Apocalisse. Tuttavia, se pur in ritardo di oltre 100 anni, ma, se ancor oggi non fosse scaduto il tempo utile, si i re della terra abbandonassero il diabolico percorso verso il NOM e se invece avessero agito con saggezza almeno in questa ultima parte degli ultimi giorni, probabilmente avremo potuto subire una grande tribolazione più morbida e meno devastante. Ma, se la più autorità alle Nazioni Unite fosse già avvenuta attraverso il più potere della OMS durante questa guerra covid-19, allora, possiamo aspetarci solo di andare di male in peggio ossia di passare da questa dittatura sanitaria con le prime avvisaglie delle grande tribolazione fino ad arrivare in senso pieno alla grande tribolazione con il termine del falso processo di pace e sicurezza, un mondo ateo per legge e quindi con l’inizio in senso pieno della grande tribolazione con la capitolazione finale dell’intero sistema politico ed economico come oggi noi lo conosciamo.
14)-Perfino alcuni giornalisti liberi si sarebbero distanziati da Stefano Scoglio che avrebbe fatto intendere che il Sars-cov-2 non sarebbe stato isolato e che quindi non sarebbe mai stata dimostrata la sua esistenza? Ma, che il Sars-Cov-2 sia stato isolato oppure no e inoltre che il Sars-Cov-2 sia esistito realmente con la sua virulenza iniziale al massimo fino a giugno 2020 oppure che non fosse neppure mai esistito, comunque siano andate le cose, la OMS e Big Pharma in collaborazione con molti governi fantoccio, hanno favorito i molti casi di trombo embolia polmonare, (soprattutto attraverso i vaccini per l’influenza fortemente consigliati in novembre e dicembre 2019). Specialmente all'inizio della emergenza sanitaria, la trombo embolia polmonare, spacciata a molti medici come fosse stata una terribile polmonite interstiziale pe run virus killer sconosciuto, (grazie alle indicazioni sbagliate da parte del governo in malafede e grazie al ostruzionismo da parte di governo e OMS a non fare le autopsie). Così, la OMS e i governi hanno avuto la scusa eccellente per dare il via a uno stato di pandemia a livello globale che sarebbe poi durato per anni con la scusa delle varianti, dei contagiati risultati positivi al esame al tampone e di tutti i morti mal curati grazie alle linee guida del governo e/o spacciati come deceduti per il covid. Personalmente io sono convinto che il Sars-Cov-2 è esistito, che sia un corona virus ingegneristico e che sia stato sparso di proposito, dando cosi, inizio al percorso politico covid-19 che con i suoi morti iniziali moltiplicati per tante volte, sarebbe continuato per alcuni anni, salvo che, questo programma di sterminio, (mandato avanti soprattutto attraverso i vaccini covid-19 e gli ospedali mal funzionanti, non venga fermato prima. - Un beneficio del dubbio, effettivamente essendo pure il contesto covid-19 non facile da comprendere a fondo e nei minimi dettagli: Forse, personaggi come Salvini e Meloni, pur essendo leader di partito, potrebbero essere in parte scusabili essendo stati pure sotto pressione, tuttavia i politici ai vertici o che sono stati ai vertici come Mattarella, Monti, Renzi, Conte e Draghi, essendo in stretto contatto con i poteri forti, devono essere pienamente consapevoli riguardo il percorso politico covid-19 che ha lo scopo di accelerare la riduzione della popolazione e di avviare molto più rapidamente le nazioni verso il Nuovo Ordine Mondiale.
15)-Se aspettiamo le prove, come vorrebbero molti giudici nei tribunali italiani e come si aspetterebbero molti cittadini scettici su tutto quello che viene pubblicato sul web, prima di rigettare la dittatura sanitaria allora siamo già morti! Altro che, prove valevoli solo per un tribunale italiano, sollevando un discorso di alto livello e a 360 gradi, si dovrebbe accusare il governo italiano, (per estensione tutti gli altri governi fantoccio), per crimini contro l'umanità commessi almeno a partire dal governo Monti attraverso la dittatura finanziaria allora già ben stabilita, per i preparativi verso la dittatura sanitaria sotto la amministrazione di Matteo Renzi specialmente da settembre 2014 fino ad arrivare al 2025 attraverso questa attuale dittatura sanitaria iniziata a fine febbraio 2020. In un processo al Consiglio di Stato e/o alla Corte Costituzionale o a un tribunale internazionale per crimini contro l’umanità, potessero pure entrambe due parti chiamare i propri testimoni d’eccellenza, anche ai più alti livelli, ossia, una parte il governo contro l’altra parte rappresentata da chi rappresenta i cittadini, la Costituzione e la necessità da parte dei governi di mettere in pratica la saggezza e la perspicacia consigliata in Salmi 2: 10-12 prima che sia del tutto scaduto il tempo utile, in quanto, non esiste nessuna causa nobile che richiede un grande sacrificio per poi garantire un mondo migliore a pochi sopravvissuti..
16)-Il comando di Dio è chiaro: Non uccidere. E quindi, la messa in pratica della saggezza consigliata in Salmi 2: 10-12 comprende anche non uccidere e dare una buona direttiva ai popoli e questo vale anche per i gruppi di affari e di governi che hanno creato la situazione covid-19 sia per guadagnarci sopra sia per ridurre la popolazione uccidendo su larga scala ma da remoto e in modo del tutto impersonale. I restanti descritti in Apocalisse 19: 19-21 sono le istituzioni irrecuperabili al interno delle nazioni, e quindi, solo per fare un esempio, se una stazione dei carabinieri con soggetti molto ingamba e integri e/o se una giovane psichiatra e operatori di psichiatria molto intraprendenti, con la mente aperta, consapevoli dell'inganno e crimine covid-19, avessero la possibilità di associarsi a una verità che può smentire tutti i saggi e intellettuali di questo mondo inseriti nel binario dell'oppositore numero 1 di "G" Dio, allora queste persone e funzionari pubblici, (che in parte possono già proteggere se stesse e la loro famiglia), farebbero bene a cogliere al volo l’occasione ed a esporsi di più a favore del bene collettivo mirato fino ai più alti livelli, prendendo consapevolezza e sapendo pure che, chi volesse spingere i re della terra verso la saggezza e perspicacia consigliata in Salmi 2: 10-12 molto probabilmente sarebbero protetti come gruppo, inoltre, il non esporsi troppo e il fare parziale associazione nei progetti storti assieme alle istituzioni corrotte a livello locale e nazionale non darà protezione a medio e a lungo termine, specialmente quando inizierà in senso pieno la grande tribolazione come descritta in Matteo 24: 21-22.

Commenti
Posta un commento