Come "guerrieri", nel limite del possibile attraverso la scarsa legalità disponibile e attraverso la disubbidienza civile in parte gia prevista negli stessi decreti incostituzionali, come opporci all'omicidio di Stato covid-19 che sta avvenendo su larga scala quasi a livello mondiale, esso pur essendo camuffato in emergenza sanitaria? Inoltre, anche se noi stessi possiamo correre il rischio di perdere vita, ma, comunque sia, potendo e dovendo evitare le trappole della violenza, della illegalità e della dittatura sanitaria covid-19, ma, con coraggio, determinazione e autocontrollo.
https://youtu.be/sEQ5AOQR4gA
Siamo in totale dittatura sanitaria e in uno stato emergenziale permanente plurimo che "non finirà", inoltre, adesso vogliono la nostra anima, la nostra mente e la nostra vita. Non basta scansare le frecce ma bisogna combattere contro chi vuole toglierci la vita di nascosto, inoltre, soprattutto bisogna confidare in Dio nel modo giusto.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1129503287582570&id=124237617627081
Soprattutto in Italia ma anche in altri paesi con il governo fantoccio, siamo sotto la peggiore tra le dittature che per giunta continua a spacciarsi come fosse una democrazia che si preoccupa con molto zelo della nostra salute quando invece vuole farci morire e/o vuole farci ammalare sia per controllarsi sia per guadagnare sulla nostra salute fin da quando siamo bambini. Ma, come ci possiamo opporre a questa terza guerra mondiale, non tra nazione e nazione, ma, all'interno di ogni nazione e che ci sta portando verso la grande tribolazione? Dobbiamo essere uniti, dobbiamo evitare le trappole covid-19 a cominciare dai vaccini e dal green pass, non dobbiamo farci ingannare dalle false soluzioni per salvaguardare l'ambiente, in quanto, solo per fare un esempio, non si diminuisce in modo sostanziale l'inquinamento comprando la macchina elettrica, ma, a livello mondiale si dovrebbe sfruttare la tanta corrente elettrica già presente nella atmosfera, la energia che ci viene direttamente dal sole, dal vento, ecc. ecc. Quindi, non bisogna cedere al ricatto e alla estorsione, ma, evitando la violenza è convenevole fare disubbidienza civile, fare ricorso legale contro le regole covid-19, agire in tempo utile dal punto di vista legale come spesso è perfino indicato negli stessi decreti legge covid-19, non farci sopraffare dallo scoraggiamento e dalla paura, ma, nell'amore per la vita e nel rispetto reciproco, continuare a combattere per la liberà relativa, e ancor meglio se si confida e si agisce nel modo giusto in Di e proprio nel modo in cui "G" Dio ci indica come adorarlo. Tuttavia, questa terza guerra mondiale da un lato ci può aiutare a cambiare modo di pensare e a diventare più saggi nel caso che, invece di farci distruggere, per così dire, decidiamo e ci sforziamo di diventare più forti e determinati per lottare a favore della vita e con l'onore di sentirsi incorruttibili e sia che otteniamo un giusto guadagno nel lottare ed aiutare a lottare contro questo stato di pandemia e sia che lo facciamo gratuitamente, circostanze permettendo, ad esempio, quando si è nel ruolo di avvocati o di medici. Per concludere, io penso che dovremo evitare di dividerci per soldi e per dispute che ci fanno sentire in diritto di chiedere molti soldi in modo facile e/o per falsi moralismi che possono averci inculcato o tentato di inculcare perfino attraverso la televisione.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1124625054266505&id=109092739153080
A livello politico e sociale dobbiamo essere uniti e determinati:
Giulietto Chiesa lo hanno fatto "secco per Venezia" perché parlava in modo troppo tecnico riguardo a molte verità scomode che generalmente il pubblico ha difficoltà ad afferrare e che nelle TV nazionali spesso e volentieri vengono smentite come Fake News. Ma, il super controllo e riduzione della popolazione, il reset globale, il tentativo di quarta rivoluzione industriale, (ammesso che vengano posti in essere con successo entro il 2030, se non prima), non garantiranno un mondo migliore per pochi sopravvissuti in pace e sicurezza e prosperità sotto uno stabile Nuovo Ordine Mondiale, ma, ci stanno portando verso una irreversibile, più devastante e grande tribolazione che alla fine comporterà la distruzione certa dello stesso Nuovo Ordine Mondiale. https://www.facebook.com/230701335606060/videos/958029404752424/
Ho come la vaga impressione che il popolo italiano sarà uno tra gli ultimi popoli che cercheranno di opporsi a questa dittatura sanitaria a livello di maggioranza per ritrovare "la libertà".
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=370117014671249&id=100050188612720
Questo è poco ma sicuro: il governo segue un percorso stabiliro ignorando del tutto la sovranità popolare, inoltre, coloro che non protestano e che acconsentono a questa dittatura sanitaria sono per lo più sviati dalla propaganda in TV e/o mal motivati nel proprio intimo potendo pure esser sviati da vari tipi di ragionamento comune, vuoto e non scientifico.
Attraverso le analisi su molti campioni dei prossimi vaccini bivalenti per l'influenza e il covid, attraverso le indagini e perquisizioni sui probabilissimi conflitti di interessi tra televisioni, virologi e politici con Big Pharma e il progetto politico imposto dal sistema diramato di poteri che governano il mondo, la guardia di finanza e la polizia di Stato e i carabinieri dovrebbero subito mettersi dalla parte del popolo e con l'appoggio dei magistrati dovrebbero subito fare in modo che tutti i prossimi "vaccini" covid-19 vengano messi immediatamente al bando e fuorilegge come causa di morte premeditata e ben pianificata nei minimi dettagli. Non solo, ma più passa il tempo, più diventa difficile recuperare la situazione in cui ora sta dettando legge la dittatura sanitaria. Nel settembre 2014 non a caso Washington ha scelto l'Italia come esempio da far seguire nella sperimentazione sociale, vaccinale e nello stabilire la dittatura sanitaria covid-19. Se nel prossimi mesi scoppia di nuovo una seconda pandemia o una quarta ondata, proprio, attraverso la terza dose di "vaccini" covid-19 poi in parte convalidata dai tanti falsi positivi al tampone, in quanto, tra le cui tante dosi di vaccino bivalente per l'influenza e per il covid potranno introdurre un altro virus o un fungo contagioso come il Sars-Cov-2 e forse molto più mortale rispetto allo stesso Sars-Cov-2, sparso di proposito soprattutto con la campagna vaccinale per l'influenza di novembre e dicembre 2019, dando così una infezione da corona virus che avrebbe causato pochissimi decessi se fosse stata curato nei modi giusti, visto anche il fatto che la concausa in trombo embolia polmonare ha fatto morire molte persone nell'inverno e primavera 2020. Se questa terza dose bivalente non verrà fermata, come molto probabilmente accadrà, lo stato di pandemia e di dittatura sanitaria e di contagio in Italia, ma non solo, subito si sarebbe sparso in altri paesi, per giunta, con tanti elogi al governo italiano come fosse stato il solo in occidente ad aver combattuto con efficacia la lotta contro i virus e sue presunte varianti fin dal febbraio 2020. Quando invece, al contrario, sarebbe stato proprio il governo italiano ad aver dato per un'altra volta l'esempio di dittatura sanitaria, opportunamente ben camuffata in emergenza sanitaria, ma, che assolutamente deve e dovrà essere emulata dagli altri governi europei e del mondo dando la illusione di perseguire una causa nobile per garantire un mondo migliore a pochi sopravvissuti in presunta pace, sicurezza e prosperità, ma, il cui risultato finale sarà la irreversibile, più devastante e grande tribolazione alla fine della quale capitolerà lo stesso sistema di dominio del mondo che a tutti costi desidera un Nuovo Ordine Mondiale come fosse la unica e sola soluzione per l'intera umanità.
Con oltre 100 mila morti in tutta Europa da dicembre 2020 a ottobre 2021 causa i "vaccini" covid-19, non solo dovrebbe essere fermata la "sperimentazione", ma, dovrebbero esser messi al bando tutti i vaccini genici e normali oggi disponibili, inoltre, avrebbe dovuto esser aperto il più grande processo per crimini contro l'umanità mai avvenuto nella storia.
Regarding the Ivermectin which is particularly banned from televisions in Italy, but which is used in hospitals to heal vaccinated people who have recovered covid, yes, but, most likely it causes vaccines for the flu and/or for the same covid-19 "vaccines".
Russell Lee:
I have come to the conclusion that all the Truly intelligent people have listened and investigated. Those too thick / emotionally addicted to feelings fail to realise what the world really is….. They have idiotically gone along with the narrative that is so full of holes the only thing keeping it together is stupidity on steroids. Is it because they hate using their brain and prefer others to tell them what to do? Or is it intellectual idleness, or simply lack of practice in ever being used? The bottom line is this: those who survive this culling will be the thinkers, the bright and switched on. Those who will be culled are the ones who queued up for an experimental medical process because a bunch of lying satanic swines at the BBC etc told them to….. Let’s face it, anybody who listens to anything those thieving, evil, pedophile enabling, covering up for and supporting propagandist pigs at the BBC have got to say deserves everything they get. It seems the human race is going to be rid of the gullibility and idiot gene pretty quick as a consequence of this Covid culling.
Yes I’m harsh. But so is life. And the lying-pedophile-press like the BBC etc are saying lovely things for the emotionally addicted - who are being played into their graves….. Tbh, I don’t feel sorry for the jabbed. All the information as there….. Anyone with a functioning brain knows that: “We cannot make a vaccine against cold or flu viruses (coronavirus’s) because they mutate too quickly.”
That is still a reality. All they can do is develop a killshot and say that’s a vaccine against the common cold, and all the brainless fucking idiots all go out and get it if the marketing is right - as we are witnessing. And the jabbed are brainless in a certain way. They’re too gullible, lack research skills, are a failure at intellectual deduction, they cannot assess logically, rationally and dispassionately, etc etc. They may have been able to get away with that modus operandi in the “emotional Age of Pisces”…………. but not in the “intellectual Age of Aquarius”, which requires brutally honest logic, rational insights, intellect and reason to be stated and brought forwards into collective human behaviour. And given the fact that most of the dead heads have got jabbed, things at a certain level are progressing along rather well for those behind this Covidiocy-cull….. As I’ve stated all along: this looks like a genius level, self-selecting culling process - and it is. And All any person needs to do to escape the culling is engage their intellect, rational deduction and a few hours of honest research and reading. And everyone that does that will refuse the jab….. “I think therefore I am.” - Rene Descartes. “Derrrr, I dunt think, therefore I’m jabbed.” - Fred Thefuckwit.
Aldo:
Except that the governments do not throw at us the military to impose the covid-19 vaccimo or the covid-19 extermination camp, the powers and politicians at the highest levels of the system, it seems that they want to depopulate the planet through a sort of "natural selection" that causes the stupid to succumb and die for their own stupidity, but, the intelligent, both from an intellectual and psychological point of view, to survive this covid-19 war, but, all this if we consider above all the the fact that the literature and all the useful information are available to understand that an attempt is underway for global change towards a New World Order that foresees a maximum of 500 million inhabitants, but this, regardless if the fourth industrial revolution and the global reset will be successful and whether it will gradually lead us to an earthly paradise or to a great tribulation and to the end of this political and economic system of things.
Russell Lee:
Edited: Just like the biologists in Africa got it wrong when they murdered/culled 40,000 elephants to stop desertification and instead increased the rate of erosion because what they hadn’t realised 🤦♂️ is all the dung and urine from all the elephants (etc etc) was fertilising the ground and making it more productive. In the African grasslands the top layer of grass needs eating off so that the new growth coming through has somewhere to grow into….. if the top layer isn’t eaten off it chokes the new grass below and desertification takes place……. Yes, it took the highest biological qualifications on the planet, and 40,000 dead elephants later, to realise they completely f’d it up completely - point reinforced intentionally. So now they’re running more cattle herds in the desertification regions, that run alongside the other animals and follow the same natural corralling practices at night, where the bulls are around the outside, then the cows, then the calves at the inner point….. So they’re safer from predation, yet the main point is it is working to reverse desertification….. And 500 million people on the planet as part of their social service driving cattle herds along desert regions and helping to reverse desertification….. heck we’d probably find in 1000 years - or less, much less - the entire planet would be green. Just like the African biologists got it wrong, the current “expert academics” they’ve consulted have chosen a pretty extreme course of action. Applying the most efficient systems of agriculture - vegetarian, with aquaponics fish, plus organic chickens etc (who can eat the bugs off the plants) - we could easily sustain 2 billion people in absolute bliss, abundance and harmony with nature and hand over 60% to 80% of agricultural land back to species salvation (but that requires being engaged with life efficiently….. and the deadheads just won’t do it. So, dare I suggest that the “hidden masters of humanity”: “… want to depopulate the planet through a sort of "natural selection" that causes the stupid to succumb and die for their own choices, but, the intelligent, both from an intellectual and psychological point of view, to survive this covid-19 war, “.
Yep. That’s the way it is.
As we have mentioned.
Taking a vaccine for a coronavirus is a ridiculous thing to do. It really is. Especially one “full of shit” as the nurses are now describing the CV-19 Quaccine.
It’s looking like the “masters of humanity” have identified that who they want to get rid of are those who will accept the Obviously RIDICULOUS - even to the point that it can kill them, and all the information is there to save their life (that they should avoid the jab and why), yet they’re too idle to research it but happy in their aggressive arrogance to condemn those of us who have approached the issue with an open mind, diligently studied, researched, and become informed…. with disdain Yet in the deadheads blind, pig ignorance they dismiss all our sincere, informed cautions…. So because they will fall for such a ridiculous Scam - and it is RIDICULOUS - like a huge Aschmann experiment where all those that “go with the crowd” and refuse to align with the proofs of their own eyes and minds get removed from the gene pool. Those who deny reality to fit in with the crowd are the ones getting removed by their own choices…….
Aldo:
Furthermore, it is not enough to understand how the world works only on an intellectual level, but, in addition to having "the knowledge of God", it is necessary to understand that we must not put ourselves against each other for dishonest gains, for different opinions on normality, for false moralisms and for other futile things. It must also be understood that the opinion of the majority may not correspond to the truth and the right thing to do, also considering the propaganda that we suffer every day from the media, not only, but also the political groups that divide the people and that even divide the members to the internal, are groups to avoid and possibly not to support. Individuality is fine if just and balanced and it is fine to have the concept of cause in common, but these, even if it can only involve saving one's life but not one's work and / or a promise for greater earnings in money by exploiting the suffering of the population due to an unjust and despotic dictatorship.
C'è molto del vero in queste analisi che condivido anche io, sebbene, molte cose sulla geopolitica io le ho comprese molto prima del 2020. Non solo, ma, questa terza guerra mondiale covid-19 mi ha dato totale trasparenza, testimonianza e riconferma che in Italia tutti i partiti sono uniti specie sulle questioni più importanti e inoltre tutti i partiti e perfino molti parlamentari nei gruppi misti sono guidati dai poteri forti, non solo, ma, ogni personaggio pubblico viene reso trasparente se propenso al male, (anche se in apparenza è dalla parte del popolo e/o a favore della cosa giusta giusta che non sempre è riconosciuta dalla maggioranza), o se è propenso al bene pur rischiando non poco e pur rinunciando a un cospicuo guadagno disonesto e criminale. Comunque sia, la Apocalisse è tutt'altra cosa e deve ancora avvenire.
Dal sito di Loretta Bolgán 💗
È un MESSAGGIO MERAVIGLIOSO!
Leggilo fino alla fine, non è ironico, è la Verità per ogni essere umano che Vede oltre ciò che comunemente viene intesa come "realtà".
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆
Messaggio per la Resistenza
Prima di tutto… Giù tanto di capello! A tutti quelli che sono riusciti a trasformare il Coronavirus in una crisi sanitaria mondiale, in una pandemia globale. Ringraziamo i media allarmisti, i politici dittatoriali, gli scienziati corrotti e dogmatici. Con questo articolo, vogliamo esprimervi tutta la nostra gratitudine. Gratitudine che ha le medesime radici dalla parola “grazia”, intesa come dono. Si, siamo stati toccati dalla grazia, … grazie a voi. Questa crisi è una rivelazione, uno svelamento, un’apocalisse. E dopo l’apocalisse viene un altro mondo. Non torneremo mai più al mondo di prima, Malgrado tutti coloro che ci si attaccano ancora. Ormai già da molti anni percepivamo che qualcosa andava storto in questo mondo. Presi dalla vita di ogni giorno, con questo sentimento confuso di qualcosa che non andava, Vagavamo senza comprendere, attaccandoci a questo mondo stantio per evitare il dolore di staccarsene. Per fortuna il virus e la sua narrativa burlesca, invadendo tutta la superficie del pianeta, ci ha travolti e strappato via i nostri paraocchi, permettendoci di contemplare il disastro. Prima di tutto abbiamo tentato di capire, e, posso dirvelo: non abbiamo mai lavorato così tanto. Siamo tutti volontari! Abbiamo spulciato gli articoli di scienza, tutte le informazioni, leggi, decreti e ordinanze. Abbiamo letto tutte le informazioni, quelle dei media mainstream, cosi come quelle dei complottisti. Abbiamo imparato a padroneggiare internet, le piattaforme dei social, i media, la grafica, la comunicazione non violenta. Abbiamo scritto, filmato, pubblicato, coordinato, disegnato, cantato, danzato, creato opere d’arte. Ci alziamo all’alba, e andiamo al letto quando ci si chiudono gli occhi. Volevate impoverirci… ci avete arricchiti così tanto. Le nostre conoscenze sono più vaste. Abbiamo scoperti nuovi talenti. Abbiamo superato i nostri limiti. Più che mai ci siamo riempiti di speranza, di coraggio e di allegria. Volevate la nostra morte, ma noi ci sentiamo più vivi e raggianti che mai. Volevate farci disperare? non abbiamo più bisogno di speranza per darci da fare. Grazie a voi abbiamo potuto identificare ciò che non vogliamo. Non vogliamo vivere mascherati, Non vogliamo vivere diffidando gli uni dagli altri, Non vogliamo vivere nel senso di colpa di ipoteticamente “dare la morte” ai nostri cari trasmettendogli un virus, Non vogliamo vivere con l’obbligo di vaccinarci ogni mese per tutti i virus che esistono o che verranno, Non vogliamo il passaporto sanitario, il riconoscimento facciale, Non vogliamo vivere schedati, Non vogliamo essere incarcerati nelle nostre case. Volevate separarci? Ci avete riuniti! Volevate farci paura? Siamo usciti dalla caverna. Giocate da soli con le nostre ombre. Volevate rimbambirci davanti alle nostre televisioni, le abbiamo spente e domani butteremo dalla finestra tutti i vostri beni di consumo dall’obsolescenza programmata. Volevate imporci il passaporto sanitario, sorvegliarci, seguirci con il riconoscimento facciale, e forse metterci il chip sottocutaneo? Abbiamo fame di libertà. Volevate venderci medicinali costosi dalla dubbia efficienza e scarsa sicurezza, Noi esaminiamo altre vie per la nostra salute. Volevate imporci la vostra visione del mondo mercantilistica, basata sul debito perenne, con l’obiettivo dell’esproprio totale fino addirittura a quello della nostra medesima vita? Stiamo posando le prime pietre per un nuovo mondo basato sulla gratitudine, la gioia ed il sostegno al prossimo. Allora… un immenso Grazie a voi Per tutti questi benefici.
Carol e Louis Fouché - Medici sala rianimazione, ospedale di Marsiglia ___
Questa è la lettera in videomessaggio che pultroppo non ha visto nessuno … meno di 1000 visualizzazioni
Basta ragionare e collegare in parte delle diverse angolazioni, per capire e per avere la certezza assoluta oltre ogni ragionevole dubbio sul fatto che il governo italiano non si preoccupa per la nostra salute, ma, vuole farci ammalare e morire in buona parte a spese dello stesso cittadino e imprenditore che lavora.
Ma, perché? Semplicissimo, il programma covid-19 per tentare di controllare e per tentare di ridurre la popolazione italiana e di Trieste dall'80% al 92%, entro il 2025 o al massimo entro il 2030, ha la priorità su ogni altra cosa. Quindi in TV: covid, covid, covid, vaccinati, vaccinati, vaccinati!!!
La dittatura sanitaria adesso prevede anche il tampone per poter andare in pronto soccorso. Il dittatore Draghi nominato ci impedisce di poter andare in ospedale, se ne abbiamo bisogno, senza esaer coinvolti dalle trappole dannose e false di questo percorso politico e sanitario covid-19. Il governo italiano se ne frega del dissenso di milioni di italiani a queata dittatura sanitaria, mentre, i caproni danno potere al governo ubbidendo e volendo far rispettare le regole covid-19.
🔽 Unisciti a @WeSovereign
__
DECRETO LEGGE N.105 CONVERTITO IN LEGGE N. 126/2021
E' stata appena pubblicato in gazzetta ufficiale la legge di conversione n. 126 del DL 105, l'atto che ha esteso il greenpass a moltissime attività a partire dallo scorso 6 Agosto.
Trovate la gazzetta ufficiale a questo link: https://www.gazzettaufficiale.it/do/gazzetta/downloadPdf?dataPubblicazioneGazzetta=20210918&numeroGazzetta=224&tipoSerie=SG&tipoSupplemento=GU&numeroSupplemento=0&progressivo=0&estensione=pdf&edizione=0
Di seguito le modifiche più importanti e che riguardano tutti i cittadini:
- E' stato specificato in modo chiaro che nei servizi di ristorazione al chiuso (soggetti quindi a greenpass) NON sono inclusi i ristoranti per i clienti degli hotel o strutture ricettive in genere
- Per i centri termali è stato escluso l'obbligo di greenpass in caso di prestazioni rientranti nei livelli essenziali di assistenza, attività riabilitative o terapeutiche
- E' stato esplicitato ciò che era già stato disposto dal garante per la privacy: "ogni diverso o nuovo utilizzo delle certificazioni verde covid19 è disposto esclusivamente con legge dello Stato". Quindi nessun sindaco, governatore di regione o azienda privata può utilizzare il greenpass se non previsto dalla legge.
- Per le strutture sanitarie ci sono due importanti modifiche: la prima estende la necessità di greenpass per gli accompagnatori anche in centri di diagnostica e poliambulatori specialistici, la seconda, ancora più importante, è che per accedere al pronto soccorso SALVO I CASI DI OGGETTIVA IMPOSSIBILITA' DOVUTA ALL'URGENZA sarà necessario sottoporsi a tampone rapido o molecolare. Questo significa che da oggi chiunque acceda al pronto soccorso, ANCHE SE VACCINATO, dovrà fare il tampone se non ci sono presupposti di urgenza valutati dal personale sanitario.
- Il greenpass per chi ha completato il ciclo vaccinale (attualmente 1 dose con JJ e 2 dosi per astrazeneca , pfizer o moderna) avrà durata 12 mesi e non più 9 (decisione presa per poter gestire i primi vaccinati di gennaio che altrimenti si sarebbero trovati senza greenpass fra poco)
- Vengono inseriti anche i tamponi salivari per rilascio greenpass "nel rispetto dei criteri stabiliti con circolare del ministero della salute". Come anticipato quindi in questa prima fase saranno validi solo i tamponi salivari molecolari (costosi). Verificheremo in futuro se anche i tamponi salivari economici e rapidi saranno inseriti per rilascio greenpass.
Il direttore de Il Tempo gli ha fotografati e sono stati pubblicati i numeri veri dei morti per covid, ovviamente, considerando il fatto che il Sars-Cov-2 è stato sparso di proposito con i vaccini dati soprattutto in Lombardia e nella zona di Bergamo in novembre e dicembre 2019 e considerando il fatto che Speranza ha fatto ostruzionismo a tutte le buone cure contro il covid e che in molti ospedali hanno favorito pure le morti effettive per covid sia con un medicinale sia con l'ossigeno puro che in 10 giorni può bruciare i polmoni anche a una persona non ammalata e sia con la Tachipirina. Non solo, ma, il Washington Post e il New York Times hanno pubblicato la notizia secondo cui l'Italia è capofila nel più grande esperimento sociale nel mondo (a partire dal settembre 2014) 1104 persone sono morte per covid contro i 240 mila morti per malattie cardiache. Mentre, tutti i partiti sono in combutta con il governo che se ne frega degli italiani, probabilmente solo ad eccezione di Sara Cunial, proprio, come mi sono convinto anche io in modo pressoché assoluto fin da fine primavera o da inizio estate 2020. Chi va nel bosco sviluppa più anticorpi essendoci dei batteri che stimolano il sistema immunitario.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=895600418012029&id=109837580722063
Commenti
Posta un commento