Come "guerrieri", nel limite del possibile attraverso la scarsa legalità disponibile e attraverso la disubbidienza civile in parte gia prevista negli stessi decreti incostituzionali, come opporci all'omicidio di Stato covid-19 che sta avvenendo su larga scala quasi a livello mondiale, esso pur essendo camuffato in emergenza sanitaria? Inoltre, anche se noi stessi possiamo correre il rischio di perdere vita, ma, comunque sia, potendo e dovendo evitare le trappole della violenza, della illegalità e della dittatura sanitaria covid-19, ma, con coraggio, determinazione e autocontrollo.

Il Free pass, la autocertificazione che sostituisce del tutto il Green pass.

Il governo italiano ci ha messo in una pentola di acqua bollente, tuttavia nella gran parte delle situazioni non c'è il coperchio per impedirci a uscire.

Se Google bloccasse il filmato - https://youtu.be/sEQ5AOQR4gA - causa la dittatura sanitaria covid-19 e la relativa "soppressione" della Costituzione, pur sempre, noi abbiamo a disposizione il motore di ricerca Swisscows, inoltre, se si guarda il filmato con il telefonino, si può facilmente fare decine di fotografie dallo schermo del telefonino, il screenshot, lungo tutto il filmato, potendo poi leggere con calma tutti gli articoli di legge e opzioni a nostra disposizione per far valere in nostri diritti tra quelli più fondamentali ed essenziali per poter continuare a vivere.

https://youtu.be/sEQ5AOQR4gA

 

Siamo in totale dittatura sanitaria e in uno stato emergenziale permanente plurimo che "non finirà", inoltre, adesso vogliono la nostra anima, la nostra mente e la nostra vita. Non basta scansare le frecce ma bisogna combattere contro chi vuole toglierci la vita di nascosto, inoltre, soprattutto bisogna confidare in Dio nel modo giusto.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1129503287582570&id=124237617627081


 

Soprattutto in Italia ma anche in altri paesi con il governo fantoccio, siamo sotto la peggiore tra le dittature che per giunta continua a spacciarsi come fosse una democrazia che si preoccupa con molto zelo della nostra salute quando invece vuole farci morire e/o vuole farci ammalare sia per controllarsi sia per guadagnare sulla nostra salute fin da quando siamo bambini. Ma, come ci possiamo opporre a questa terza guerra mondiale, non tra nazione e nazione, ma, all'interno di ogni nazione e che ci sta portando verso la grande tribolazione? Dobbiamo essere uniti, dobbiamo evitare le trappole covid-19 a cominciare dai vaccini e dal green pass, non dobbiamo farci ingannare dalle false soluzioni per salvaguardare l'ambiente, in quanto, solo per fare un esempio, non si diminuisce in modo sostanziale l'inquinamento comprando la macchina elettrica, ma, a livello mondiale si dovrebbe sfruttare la tanta corrente elettrica già presente nella atmosfera, la energia che ci viene direttamente dal sole, dal vento, ecc. ecc. Quindi, non bisogna cedere al ricatto e alla estorsione, ma, evitando la violenza è convenevole fare disubbidienza civile, fare ricorso legale contro le regole covid-19, agire in tempo utile dal punto di vista legale come spesso è perfino indicato negli stessi decreti legge covid-19, non farci sopraffare dallo scoraggiamento e dalla paura, ma, nell'amore per la vita e nel rispetto reciproco, continuare a combattere per la liberà relativa, e ancor meglio se si confida e si agisce nel modo giusto in Di e proprio nel modo in cui "G" Dio ci indica come adorarlo. Tuttavia, questa terza guerra mondiale da un lato ci può aiutare a cambiare modo di pensare e a diventare più saggi nel caso che, invece di farci distruggere, per così dire, decidiamo e ci sforziamo di diventare più forti e determinati per lottare a favore della vita e con l'onore di sentirsi incorruttibili e sia che otteniamo un giusto guadagno nel lottare ed aiutare a lottare contro questo stato di pandemia e sia che lo facciamo gratuitamente, circostanze permettendo, ad esempio, quando si è nel ruolo di avvocati o di medici. Per concludere, io penso che dovremo evitare di dividerci per soldi e per dispute che ci fanno sentire in diritto di chiedere molti soldi in modo facile e/o per falsi moralismi che possono averci inculcato o tentato di inculcare perfino attraverso la televisione.

 
Proprio come testimoniò Bettino Craxi nel 1992, (che poi diventò il maggiore capo espiatorio da sacrificare), già da allora e fin dall'inizio della nascita della repubblica italiana, (se non già da prima degli anni 30 del secolo scorso), tutti i partiti e pure il governo italiano ci hanno sempre sfruttato dal punto di vista economico e finanziario. Inoltre, già allora, Bettino Craxi indirettamente testimoniò che i corrotti partiti politici italiani, di fatto, sono da sempre tutt'uno specialmente sulle questioni più importanti. Così, oggi di, attraverso la guerra covid-19, tutti i partiti politici, (salvo qualche singolo parlamentare), il governo e il presidente della repubblica, dopo averci cotto a fuoco lento per tanti anni e anni, hanno già pianificato sul come farci completamente schiavi, super controllati e super sfruttati, e pure, a uso e consumo di Big Pharma, per giunta, cercando essi di togliere a gran parte di noi cittadini, come fossimo merce o prodotti usa e getta, anche il diritto alla vita, possibilmente entro il 2025 o al massimo entro il 2030.
 
https://youtu.be/9pcwbm2gL6k 
 
 
This also applies to me who often feel bad emotionally despite being in awareness: we must release ourselves, we must not be too discouraged by this health dictatorship, we must acquire wisdom and good acting from this covid-19 situation which is particularly negative and learn to be more united and with more love for the common cause, but, at the same time, moving away from the hostile individuals who create division, false morality and dispute, because generally they will not understand and will never want to change. In peace and in union one thinks better and it may be easier to act in wisdom eventually after having also received good advice from friends who are well motivated and united in the same good cause.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1124625054266505&id=109092739153080

 


A livello politico e sociale dobbiamo essere uniti e determinati:

Sustainable Media
29 settembre alle ore 18:11  · 
🔽 Unisciti a @WeSovereign su Telegram
IL GIOCO

Le restrizioni continueranno ad aumentare per i non vaccinati nelle prossime settimane, mesi e anni, compresi quelli che non assumono dosi di richiamo. Ricorda che tutte le restrizioni fino ad ora sono giustificate su un tasso di mortalità dello 0,1%. Come ci è stato avvertito dagli esperti di vaccini. Coloro che hanno preso i vaccini sperimentali possono essere immunocompromessi e possono essere a rischio di potenziamento dipendente dagli anticorpi (ADE).
Nei prossimi mesi e anni i vaccinati potrebbero avere problemi di salute in corso e i tassi di mortalità potrebbero aumentare. I tassi di mortalità potrebbero salire fino al 3%, il che significherebbe un aumento di 30 volte delle "morti per Covid". Ora immagina quale sarebbe la risposta dello stato di polizia a questo? Ciò sarà attribuito alle varianti ma soprattutto ai non vaccinati. Quindi le restrizioni sui non vaccinati aumenteranno e peggioreranno drasticamente nel tempo. Con i futuri blocchi applicabili solo ai non vaccinati. Coloro che rompono gli arresti domiciliari o l'autoisolamento saranno perseguiti dalla polizia e scortati dall'esercito in un "campo di quarantena". Ricorda che coloro che sono attualmente vaccinati che non assumono i richiami diventano anche i non vaccinati!

Gli autoritari stanno giocando il gioco del tempo. Elimina i non vaccinati uno per uno nel tempo. Dubito che i numeri di vaccinazione proclamati dal governo siano veri. Indovinando che forse fino al 55% è vaccinato, forse il 65% al ​​massimo. Con una resistenza sempre crescente da parte dei vaccinati contro i richiami. I burocrati del governo non possono rischiare di indurre coloro che sono contro l'apartheid medico a mobilitarsi tutti insieme in azione nelle strade perché il governo non avrebbe abbastanza forze dell'ordine pagate per fermarlo. Questo è il motivo per cui la propaganda sta gridando che le restrizioni stanno finendo, ma questo è solo per i vaccinati e per coloro che mantengono i booster!

L'agenda perderà la partita quando tutte le persone contro le restrizioni e l'apartheid medica si uniranno come un'unica massa critica unita legalmente e pacificamente nella capitale della loro nazione prima dei mesi invernali e si rifiuteranno di andarsene fino a quando il loro governo non si dimetterà! ECCO COME VINCIAMO.















In questa analisi, scritta in questo post che io ho condiviso e nelle interviste contenute nel filmato di questo post, viene ben spiegata la importanza di tanti indizi messi assieme e il dato di fatto che covid-19, non è una pandemia naturale o accidentale da attribuire alla negligenza e alla mancanza di igiene in alcuni mercati cinesi, ma, è un percorso politico specifico per accelerare un cambiamento verso il Nuovo Ordine Mondiale che nel contempo, oltre a un reset globale, prevede anche un controllo e una riduzione della popolazione quasi a livello mondiale.

ATTENZIONE! STO PUBBLICANDO UN POST SUL NUOVO ORDINE MONDIALE E IL GRANDE RESET! 
 
Sono impazzito? Potrei far sobbalzare chi mi conosce come persona sufficientemente equilibrata ma, prima di vedere il video e di giudicare, lasciatemi un po’ il tempo per argomentare. La grande scrittrice di gialli Agatha Christie diceva che per scoprire un colpevole, un indizio non fa una prova ma tre o più si e se testimoni che non si conoscono o non hanno avuto significativi rapporti tra loro, evidenziano differenti realtà che portano ad un unico indizio, allora siamo molto prossimi alla certezza della prova. I personaggi del video montato da Francesco, amico e compagno di molte avventure, non hanno bisogno di presentazioni, perché li conoscete bene … a parte uno, perno del filmato. Si tratta dell'ex magistrato Carlo Palermo , che sopravvisse ad un attentato di mafia il 2 aprile del 1985 a Pizzolungo, vicino Trapani, negli anni oscuri della nostra repubblica , durante i quali vennero uccisi altri giudici e fedeli servitori dello stato. Dopo 35 anni di ricerche, egli raccoglie prove inoppugnabili e comprende di aver subìto un attentato posto in essere da una "struttura" per impedirgli di scoprire il Sacro Monte dell'élite internazionale e i loschi traffici da essa compiuti per dirigere il mondo. Attraverso lunghe missioni condotte in estremo Oriente, nei principali Paesi europei, in Africa, in Italia, in particolare in Sicilia ed infine nelle aree di comando presenti negli Stati Uniti (a New York e a Washington), l’ex magistrato riesce a penetrare nelle occulte simbologie dell'élite e a ricostruire i principali episodi della storia contemporanea rimasti sinora insoluti individuando anche nel Palazzo delle Nazioni Unite la regia centrale del Nuovo Ordine Mondiale e che evidenziano una conduzione inquietante anche nell’odierna pandemia. Tutto ciò è ampiamente documentato nei libri LA BESTIA (pubblicato nel 2018) e XDAY (del 2020) che consiglio di leggere. Penso sia una persona che valga la pena di ascoltare che dite? Vedrete poi, nel sapiente montaggio di Francesco, come gli altri due noti intervistati aggiungano prove a questa oscura trama. Poi a voi le conclusioni e soprattutto la decisione se iniziare ad informarvi seriamente sull'evoluzione degli assetti mondiali nelle attuali vicende e a porvi nuovi interrogativi con coraggio. Il periodo che stiamo vivendo e le false divisioni che si stanno creando possono essere viste ora in una nuova e inquietante luce. Quale può essere lo scopo finale di questo Grande Reset? Ce lo evidenzia il magistrato alla fine della sua intervista. Buona visione!

https://www.facebook.com/100008600559723/posts/2612044272425566/


Giulietto Chiesa lo hanno fatto "secco per Venezia" perché parlava in modo troppo tecnico riguardo a molte verità scomode che generalmente il pubblico ha difficoltà ad afferrare e che nelle TV nazionali spesso e volentieri vengono smentite come Fake News. Ma, il super controllo e riduzione della popolazione, il reset globale, il tentativo di quarta rivoluzione industriale, (ammesso che vengano posti in essere con successo entro il 2030, se non prima), non garantiranno un mondo migliore per pochi sopravvissuti in pace e sicurezza e prosperità sotto uno stabile Nuovo Ordine Mondiale, ma, ci stanno portando verso una irreversibile, più devastante e grande tribolazione che alla fine comporterà la distruzione certa dello stesso Nuovo Ordine Mondiale. https://www.facebook.com/230701335606060/videos/958029404752424/


(Se, chi non ha voce in capitolo parla di questi argomenti, spesso viene preso per matto o comunque per fuori di testa e come un individuo che arrecca solo disturbo con i suoi "bla, bla", tuttavia è anche vero che bisogna parlare di queste cose a livello interpersonale solo quando ci sono le persone e le circostanze presumibilmente ok per poterlo fare. In rete e su Facebook nel limite del possibile, che generalmente io non conosco, cerco di diffondere più possibile le verità nascoste sul percorso covid-19 accettando pure qualche profilo con foto e nome presumibilmente pseudonimo, perfino se potrebbe trattarsi di persone che mi conoscono personalmente ma che in compenso, grosso modo potrebbero pensare come me riguardo il dominio sul mondo e sulla attuale terza guerra mondiale covid-19 che, di fatto, non è contro un virus, ma, soprattutto contro i popoli, visto che, alcuni personaggi ai più alti livelli dell'intero sistema a livello mondiale vorrebbero riddurre la popolazione mondiale a non più di 500 milioni di abitanti. D'altronde è pure inutile bloccare alcuni profili, perché basta crearne un pseudonimo e lavorarci un poco sopra per farlo sembrare almeno un poco credibile. D'altronde è pure inutile bloccare alcuni profili, perché basta crearne un pseudonimo e lavorarci un poco sopra per farlo sembrare almeno un poco credibile, nel contempo, chi crea il profilo pseudonimo può non voler vedere la mia pagina direttamente con il suo profilo in quanto Facebook mi segnala se qualcuno o un ex amico ha cominciato a seguirmi.)

Covid-19 è un programma politico per la riduzione della popolazione a livello mondiale, ma, anche per il controllo della popolazione che dal 2019-2020 ha avuto inizio in modo molto più significativo attraverso lo stato di pandemia in molte nazioni. Ovviamente, le date dovrebbero esser state posticipate in quanto oggi siamo già verso la fine del 2021, inoltre, "grazie" ai vaccini covid-19 già da diversi mesi essi possono introdurre anche nanomolecole della così detta intelligenza artificiale, forse meno completa del chip sottocutaneo ma comunque sufficiente per tracciare le persone, per spiarle e per far sparire quelle ritenute inutili.

"Microchip sottocutaneo: Nuova normativa Europea, entro due anni ognuno di noi dovrà farselo. Chip sottocutaneo obbligatorio, entro due anni tutti lo dovranno avere in Italia. “Entro due anni tutti avranno il microchip sottocutaneo”, queste sono le parole, non di un folle, ma di Matteo Renzi, pronunciate proprio ieri dopo l’approvazione del disegno di legge su base americana per l’impianto del microchip sottocutaneo a tutti gli Italiani. L’mpianto dei microchip negli esseri umani è un metodo utilizzato per inserire nel corpo umano un dispositivo di identificazione a radiofrequenza a circuiti integrati o transponder RFID incapsulati in un involucro di vetro. L’impianto sottocutaneo contiene, di solito, un numero identificativo unico che può essere collegato a informazioni contenute su un database esterno, contenente, ad esempio, dati identificativi personali, dati anamnestici e sanitari, cure mediche, allergie, e informazioni di contatto. Prima gli USA, poi la Svezia, l’Italia è la terza ad aderire al microchip sottocutaneo, secondo Renzi, già dal 2016 i microchip verranno impiantati a tutti i neonati sia nelle strutture pubbliche che private, poi dal 2017 si ha tempo un anno per regolarizzare il resto della popolazione, e come se si andasse a farsi vaccinare, tutti dovranno farsi impiantare il microchip. Le sanzioni in caso qualcuno dovesse essere trovato sprovvisto di chip nel 2018 saranno veramente pesanti, si va da una multa di 3mila euro a 6 mesi di carcere. Il microchip sarà su base RFID, gli stessi utilizzati negli animali da fattoria, ed ognuno avrà un database connesso al microchip, che raccoglierà informazioni su ogni  nostro spostamento giornaliero. In caso di crimine gli agenti potranno esattamente sapere responsabili e innocenti, chiedendo al centro di controllo dati di fornire i dati necessari. E inoltre sarà utilissimo anche a livello sanitario, dove il Microchip rappresenterà una “Tessera Sanitaria” che ci potremo sempre portare addosso, con le nostre generalità e i nostri familiari da contattare in caso di imprevisti. Ma la cosa interessante è per le persone sole, infatti pare che vi sia la possibilità, tramite un determinato comando, di chiamare immediatamente un’ambulanza nel caso di malore improvviso, ciò potrebbe decisamente salvare qualche vita, ma vale la pena perdere la nostra privacy?"


Ho come la vaga impressione che il popolo italiano sarà uno tra gli ultimi popoli che cercheranno di opporsi a questa dittatura sanitaria a livello di maggioranza per ritrovare "la libertà".

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=370117014671249&id=100050188612720



Questo è poco ma sicuro: il governo segue un percorso stabiliro ignorando del tutto la sovranità popolare, inoltre, coloro che non protestano e che acconsentono a questa dittatura sanitaria sono per lo più sviati dalla propaganda in TV e/o mal motivati nel proprio intimo potendo pure esser sviati da vari tipi di ragionamento comune, vuoto e non scientifico.


Tre gendarmi svizzeri al Vaticano si dimettono pur di non vaccinarsi e un ex ministro confessa di essersi pentito dopo aver fatto il "vaccino" covid-19 che gli ha rovinato la vita. Ma, perché alcuni igienisti sono diventati delle stelle elevate al ruolo di Dio? Massimo Galli ed altre stelle del covid-19 sono pesantemente indagate per corruzione. Ma, sono proprio loro che scrivono le norme per obbligarci a sottostare alla dittatura sanitaria e a fare il vaccino, in totale tentativo di estorsione, e quindi, non norma, ma, minaccia, ricatto e tentativo di estorsione: articolo 629. Inoltre, tutti i datori di lavoro sono diffidati dal sospendere dal lavoro i propri dipendenti che non si vaccinano. Ma, se passa questo momento e il governo resta del tutto indenne con tutto il suo comitato tecnico scientifico della morte, dopo, potranno continuare a fare tutto quello che vogliono.
 
(Come per la OMS, non sarebbe da menzionare mai anche gli elementi come Massimo Galli, e questo, anche nel caso che, facessero una osservazione giusta e con basi scientifiche in TV. A mio parere, una fonte dannosa che fa disinformazione dovrebbe essere ignorata del tutto tra le fonti di buoni consigli, allo stesso modo, come si dovrebbe rifiutare qualsiasi imposizione e trappola da parte di questa dittatura sanitaria, compresi i tamponi salivari gratuiti.) 
 
https://fb.watch/8sjxjqR8pV/ 
 

Dopo il caso del ex sindaco Lucano, sia che sia stato un sindaco corrotto sia che abbia solo fatto del bene agli immigrati, ma, essendo comunque stata una manovra politica, forse visto il presunto fatto che la Lega non appoggerebbe al 100% il governo Draghi e il partito del PD soprattutto sul tema dell'aumento nascosto delle tasse, a inizio ottobre oltre il 50% degli italiani non si è sentito rappresentato da nessun partito, soprattutto causa la dittatura sanitaria, così la maggioranza non è andata a votare. 
 
In Norvegia il governo ha tolto tutte le restrizioni covid-19, comprese le mascherine e il distanziamento sociale, tuttavia in Norvegia ci sono molti meno milioni di abitanti da ridurre.  
 
Ma, perché in Europa solo in Italia il 15 ottobre 2021 aumenterà ancor più la dittatura sanitaria e quindi non si ritornerà alla normalità? Dal settembre 2014 l'Italia per altre nazioni è diventata un esempio negativo da emulare in quanto all'imporre i vaccini a sempre più persone con la strategia della gradualità, così, da febbraio 2020 in occidente il governo italiano è diventato il massimo esempio di dittatura sanitaria e di percorso politico per ridurre la popolazione.  
 
E quindi, visto che il governo italiano è stato in prima linea nel dare la direttiva per far diffondere la piccola pandemia da Sars-Cov-2 soprattutto in Lombardia e nella zona di Bergamo e attraverso scarsi controlli dalla Cina ma soprattutto attraverso la campagna vaccinale per l'influenza avvenuta in novembre e dicembre 2019, ovviamente, il governo italiano Conte e Draghi è stato in prima linea anche nel nascondere e nel impedire la diffusione di tutte le cure efficaci contro il covid sia per far aumentare i morti per covid sia per far aumentare l'allarmismo e la paura generalizzata per il covid-19 sia per dare consenso solo ai "vaccini" dannosi e mortali covid-19 come se fossero la unica soluzione preventiva per fermare la "pandemia". 
 
Tachipirina e vigile attesa è derivata da un governo e da un comitato tecnico scientifico incompetente? Assolutamente, no, in quanto, sia il governo sia il così detto comitato tecnico scientifico erano e sono del tutto consapevoli ma geniali sul come ingannare la gente e sul come far aumentare la dittatura sanitaria attraverso varie strategie tra cui quella di alti incentivi economici agli ospedali e ai medici. 
 
Così, adesso a inizio ottobre 2021, la Norvegia è ritornata alla normalità, ma, il "Dio Onnipotente" in terra come Massimo Galli, essendo lui in capofila tra gli accusati, è indagato per corruzione, per associazione a delinquere, per falso, ma, non solo.  
 
Pure dai tutori dell'ordine, camionisti, portuali, imprenditori, ecc. ecc. c'è il rifiuto totale al green pass, così dopo il 15 ottobre 2021 l'Italia potrebbe perfino fermarsi. Vediamo che evoluzione subirà la attuale dittatura sanitaria quando però c'è il pericolo che i prossimi veri contagi potranno riprendere causa tutti coloro che faranno il vaccino bivalente per l'influenza e per il covid e che a sua volta come vaccinati alla terza dose potrebbero contagiare non pochi non vaccinati. A quel punto, il governo italiano e i medici venduti potranno rispondere: ve lo abbiamo detto ma molti di voi non si sono vaccinati e non hanno rispettato le regole covid. 
 
Ma forse, più viene diffusa la consapevolezza sulle probabili prossime manovre diaboliche del governo in combutta con la maggioranza del parlamento, (che nemmeno legifera o decreta per difender i cittadini dagli abusi tra quelli più incredibili nella vita quotidiana, tipo quello delle case occupate abusivamente), è probabile che il governo possa rallentarsi o desistere dal decretare le successive e più diaboliche restrizioni, ricatti e imposizioni covid-19. (In quanto alle case occuate dagli abusivi con carta bianca dallo Stato italiano, ci manca soltanto che due truffatori mi facciano perdere la prima casa attraverso due querele per diffamazione che forse saranno pure sostenute da una falsa testimonianza.)




Today, there are so many forts of normalcy that give vent to emotions as if it were scientific evidence to judge someone as if they were crazy. But, today, the normal ones are those who have taken the harmful and deadly "vaccines" covid-19, while those who do not believe in the propaganda broadcast on TV and those who propose a different way of thinking about how to govern the world, especially if not has a say, is immediately labeled as a madman and as one who believes that the earth is flat, as someone who does not believe in science, as someone who is out of their mind just because he act differently and seemingly funny to someone. The so-called normal people know nothing other than to mock, to call mad, to give of the conspirator, to give of the denier, to give of the non vax. The forts of normalcy in giving up for mad often make unfounded combinations that leverage emotionality and without providing any feedback confirming their taking someone for mad. Other times, however, uncomfortable doctors and journalists are ridiculed, as occurs every day in Italy during the current covid-19 health dictatorship.





 
La più intensiva campagna vaccinale per l'influenza, data nel novembre e dicembre 2019, è avvenuta proprio in Lombardia e nella zona di Bergamo, inoltre, proprio in quel periodo di tempo Christine Lagarde ha detto che gli anziani vivono troppo a lungo e sono un pericolo per l'economia mondiale. Il 98% dei gravi casi per covid è avvenuto proprio dalle persone che si sono vaccinate per l'influenza a fine 2019 e inizio 2020, inoltre, proprio in quei vaccini può esser stato messo il corona virus ingegneristico Sars-Cov-2. Nel prossimo "vaccino" bivalente per l'influenza e per il covid, "la terza dose", molto probabilmente sarà contenuto un altro pericoloso virus o fungo che darà pure pericolose varianti, oltre, alla terapia genica per far calare il sistema immunitario, per far aumentare i casi di tumore, per far aumentare le mortali reazioni auto-immuni durante i normali spargimenti involontari dei corona virus stagionali, per spingere l'organismo a produrre la proteina spike che rende più ruvidi i vasi sanguigni e che poi si occludono e ulcerano molto più facilmente, oltre a favorire le morti improvvise che generalmente avvengono poche ore o pochi giorni dopo la iniezione. Covid-19 è un percorso politico e sanitario specifico per controllare e per ridurre la popolazione, i vaccini covid-19 non sono vaccini sperimentali e noi le cavie, ma, ancor peggio, sono delle terapie già studiate per farci morire, possibilmente eliminando le prove del più grande crimine contro l'umanità mai avvenuto nella storia. Ma, se adesso, in autunno 2021, molti caproni si faranno iniettare pure il "vaccino" bivalente, allora potremo rivivere un periodo forse peggiore di quello avvenuto in marzo e aprile 2020, tra l'altro, quando il governo italiano si è subito preoccupato di imporre la vigile attesa, il paracetamolo e i respiratori in terapia intensiva ai gravi ammalati covid, ma, solo per far aumentare i decessi, l'allarmismo, la paura, il consenso generalizzato alle regole covid e ai vaccini dannosi e mortali Covid-RNA, e quindi, come se non ci fosse stata alcuna cura alternativa ed efficacie contro il Sars-Cov-2. Si, in quanto. Speranza ha rigettato o ignorato qualsiasi consiglio dai tanti bravi e non venduti medici inoltre, il governo italiano e la OMS hanno cercato in tutti modi di impedire le autopsie affinché tanti medici avessero più difficoltà a capire che le tante morti per covid sono avvenute soprattutto per trombo embolia polmonare in conseguenza di una tempesta citochinica provocata da un sistema immunitario andato in tilt. Così, per iniziare molti anziani sono morti nel 2020 e più tardi con i vaccini covid-19, avendo avuto scarsa ripresa dalle infiammazioni che è stata ulteriormente calata dalla Tachipirina ancor prima delle terapie geniche covid. Non solo, ma, se per colpa dei vaccinati alla terza dose i veri contagi riprenderanno e saliranno tantissimo probabilmente pure con molte pericolose varianti nei mesi successivi del 2022, il governo, tutti i medici e giornalisti venduti, daranno la colpa ai non vaccinati e a quelli che oggi non vogliono sottomettersi alla dittatura sanitaria come se fosse stata una emergenza sanitaria.  
 
Ogni giorno da oltre un anno e mezzo sentiamo in TV, contagiati per covid, morti per covid, e quindi, metti la mascherina, tieni il distanziamento, vaccinati, vaccinati, e volente o nolente viviamo in una atmosfera completamente anomala in cui vivere e in cui il governo è diventato un nostro nemico primario, non solo, ma, in TV dicono che i manipolati sono proprio quelli che non vogliono vaccinarsi quando nel contempo non si parla quasi mai in TV della efficacia delle cure alternative che di fatto sono sempre state bandite in TV con dibattiti spesso di basso livello e con uno che parla sopra l'altro, mentre, i tanti morti per vaccino vengono nascosti e in TV si parla solo di normali effetti collaterali come per tanti altri farmaci, per giunta, le tante statistiche false in TV sono verità scientifica mentre tutte le statistiche e fatti anomali testimoniati in rete sono tutte bufale e chi ne parla a favore e malvagio e servitore di Satana, un travisamento totale della verità. Così, dal 15 ottobre 2021, l'Italia rischia di essere bloccata e oltre il 30% del lavoro rischia di andare in fumo anche per colpa di tutti i partiti, Lega e Fratelli d'Italia compresi. Non solo, ma, parlano dei precedenti vaccini obbligatori già allora illegali per legittimare il ricatto a favore dei vaccini covid-19. Insomma, tutte le regole e imposizioni covid-19 devono diventare la normalità e la cosa giusta da fare e chi non le rispetta è un criminale. Tutti i cittadini e tutti coloro che dovrebbero sempre ubbidire agli ordini o alle disposizioni covid-19 per farle rispettare in realtà si trovano sulla stessa barca e vittime dello stesso inganno altamente criminale e omicida sospinto da grandi conflitti di interesse eppure senza via di uscita a lungo termine per l'intero sistema di dominio.

Attraverso le analisi su molti campioni dei prossimi vaccini bivalenti per l'influenza e il covid, attraverso le indagini e perquisizioni sui probabilissimi conflitti di interessi tra televisioni, virologi e politici con Big Pharma e il progetto politico imposto dal sistema diramato di poteri che governano il mondo, la guardia di finanza e la polizia di Stato e i carabinieri dovrebbero subito mettersi dalla parte del popolo e con l'appoggio dei magistrati dovrebbero subito fare in modo che tutti i prossimi "vaccini" covid-19 vengano messi immediatamente al bando e fuorilegge come causa di morte premeditata e ben pianificata nei minimi dettagli. Non solo, ma più passa il tempo, più diventa difficile recuperare la situazione in cui ora sta dettando legge la dittatura sanitaria. Nel settembre 2014 non a caso Washington ha scelto l'Italia come esempio da far seguire nella sperimentazione sociale, vaccinale e nello stabilire la dittatura sanitaria covid-19. Se nel prossimi mesi scoppia di nuovo una seconda pandemia o una quarta ondata, proprio, attraverso la terza dose di "vaccini" covid-19 poi in parte convalidata dai tanti falsi positivi al tampone, in quanto, tra le cui tante dosi di vaccino bivalente per l'influenza e per il covid potranno introdurre un altro virus o un fungo contagioso come il Sars-Cov-2 e forse molto più mortale rispetto allo stesso Sars-Cov-2, sparso di proposito soprattutto con la campagna vaccinale per l'influenza di novembre e dicembre 2019, dando così una infezione da corona virus che avrebbe causato pochissimi decessi se fosse stata curato nei modi giusti, visto anche il fatto che la concausa in trombo embolia polmonare ha fatto morire molte persone nell'inverno e primavera 2020. Se questa terza dose bivalente non verrà fermata, come molto probabilmente accadrà, lo stato di pandemia e di dittatura sanitaria e di contagio in Italia, ma non solo, subito si sarebbe sparso in altri paesi, per giunta, con tanti elogi al governo italiano come fosse stato il solo in occidente ad aver combattuto con efficacia la lotta contro i virus e sue presunte varianti fin dal febbraio 2020. Quando invece, al contrario, sarebbe stato proprio il governo italiano ad aver dato per un'altra volta l'esempio di dittatura sanitaria, opportunamente ben camuffata in emergenza sanitaria, ma, che assolutamente deve e dovrà essere emulata dagli altri governi europei e del mondo dando la illusione di perseguire una causa nobile per garantire un mondo migliore a pochi sopravvissuti in presunta pace, sicurezza e prosperità, ma, il cui risultato finale sarà la irreversibile, più devastante e grande tribolazione alla fine della quale capitolerà lo stesso sistema di dominio del mondo che a tutti costi desidera un Nuovo Ordine Mondiale come fosse la unica e sola soluzione per l'intera umanità. 

 
Da un post che ho condiviso su Facebook:

"Che resti ad imperitura memoria e, che il popolo istituisca un tribunale della libertà, per mettere in galera a vita, tutti i medici, i politici, gli amministratori locali e tutti coloro, che si sono prestati a questo omicidio di massa. Si, anche coloro che si sono piegati ai diktat di questo Governo e, lo hanno assecondato in tutto e per tutto, facendosi complici di tutto questo strazio. “Anche se allora vi siete assolti, sarete per sempre coinvolti”. F. De André".



Se tutti i dipendenti pubblici e privati facessero così, tutti i datori di lavoro, stupidamente ubbidienti al governo, non potrebbero più ricattare i propri dipendenti affinché si vaccinino.

Se dal 15 al 17 ottobre si verificasse l'effetto domino in tutti i porti d'Italia, e magari pure in altri settori essenziali dell'economia italiana, allora il dittatore Draghi potrebbe almeno recepire il messaggio, tuttavia sia Massimiliano Fedriga sia Zeno De Agostino sostengono a spada tratta la dittatura sanitaria e il fascismo del pensiero unico covid-19.

Ma, essendo falso al 100% l'esame al tampone come diagnosi di malattia contagiosa, essendo il tampone una trappola di questa dittatura sanitaria covid-19 ed essendo il PCR pure collegato al ricatto green pass, alle terapie mortali covid-19 e alle statistiche false che garantiscono continuità al percorso di questa dittatura sanitaria, di fatto, il PCR è uno dei piloni principali che tiene in piedi tutta questa dittatura sanitaria e assassina quasi a livello globale, quindi ci si dovrebbe opporre fermamente perfino all'esame del tampone salivare pure se fosse "offerto" gratuitamente a tutti i dipendenti privati e pubblici nonché anche a tutti gli studenti che vanno a scuola e all'università, essendo il lavoro, l'istruzione e il diritto alla salute e alla vita pure garantiti dalla Costituzione e dal codice di Norimberga.

Di fatto, una dittatura dal punto di vista ufficiale, se ha delle buone e coerenti regole, può esser molto meglio e può garantire molta più libertà e pure più buona salute ai sudditi o al popolo rispetto alla attuale dittatura fiscale, economica, burocratica, sanitaria, fascista che è pure supportata degli ubbidienti alle regole covid-19. Inoltre la dittatura in Italia si spaccia ipocritamente e odiosamente come se fosse una democrazia che pure si preoccupa per la nostra salute e nel contempo come se mettesse al bando il nazismo, il fascismo e i crimini di guerra convenzionale e/o nascosta che sia.

Domanda, ma, è sbagliato paragonare il governo Conte - Draghi al nazismo degli anni 40 del secolo scorso? Certamente che è sbagliato, in quanto, a livello di intenti e di volontà del governo italiano, ma non solo, si può affermare che il governo italiano, diventato pure un esempio da seguire per antonomasia dal settembre 2014, è molto peggio del nazismo hitleriano e c'è lo conferma pure la matematica, sebbene per la politica italiana 3 + 5 = 12 e 15 - 4 = -2. Infatti se solo in Italia e nel TLT tutti i cittadini e uomini liberi internazionali fossero caproni e ubbidienti, al onnipotente e divino governo Draghi e successivo governo e al onnipotente e divino comitato tecnico scientifico, entro il 2025 circa 60 milioni di persone avrebbero assunto 11 o più dosi di "vaccino" covid-19 ed entro il 2030 in Italia e nello Stato di Trieste occupato dall'Italia fin dal 1954 ci sarebbero stati quasi 60 milioni di decessi ma che poi il governo italiano avrebbe attribuito come decessi per una o due pandemie con le sue varianti. Quindi, il governo italiano in 10 anni avrebbe causato di "nascosto" più morti in Italia rispetto a tutti quelli che ci furono nella seconda guerra mondiale soprattutto causa il fuoco nemico, i campi di concentramento e le maggiori infezioni e situazioni carestia. Ovviamente, ci sarebbero stati molti più morti anche in tante altre nazioni causa l'esempio di dittatura sanitaria che molti altri governi fantoccio avrebbero dovuto e/o voluto emulare dal governo italiano. Per non parlare poi, di tutti i morti che ci saranno in piena grande tribolazione e fino alla fine di essa, la quale potrà risultare molto più devastante anche per colpa del governo italiano. La grande tribolazione che come tale ucciderà in automatica tante altre persone completando e superando così la riduzione della popolazione allora già avvenuta tramite la guerra covid-19, ma, tale riduzione sarà a carico sia delle persone comuni sia di tutte le autorità ai vari livelli di gerarchia , ma, che oggi di, sono guidate dal nemico numero 1 di "G" Dio.
 
Tuttavia, visto che non tutto è velenoso e irrecuperabile da parte della politica italiana, il governo, il parlamento e il Quirinale, avrebbe potuto molare l'osso covid-19 e la falsa causa nobile che non avrebbe comunque garantito un mondo migliore a pochi sopravvissuti e discutere il futuro della geopolitica mettendo assieme tutti i pezzi più importanti del puzzle in quanto il progetto di Nuovo Ordine Mondiale differisce moltissimo dal proposito di Dio per la terra e per l'umanità inoltre il governo di Nuovo Ordine Mondiale non ha niente a che fare con il regno del Figlio di Davide e unto di "G" Dio con i suoi 144.000 re e sacerdoti che avrebbero regnato per mille anni per ristabilire una terra e una umanità perfetta.

Ora, socialmente e poliricamente parlanso, bisogna agire in modo pratico, si all'essere fedeli alla causa pure dedicandovi fatica, tempo e risorse, ma, senza fare sacrifici inutili e senza imporci delle difficoltà inutili.
  
 
La pandemia covid-19 era in programma fin dagli anni 50 del secolo scorso, mentre, sembra che nel aeroporto di Denver fin dal 1994 ci sia la testimonianza sul fatto che ci sarebbe stato uno stato di pandemia, proprio, come si è verificato nel 2020 a livello ufficiale in molte nazioni.

Nella nostra epoca, iniziata nel 1914, nulla di importante si verifica per caso nella politica internazionale, inoltre, ogni cosa è programmata in anticipo ed è pianificata nei minimi dettagli, solo con eventuali piccole modifiche lungo i vari percorsi già stabiliti, questo, a conferma che in nessuna repubblica è mai esistita la democrazia in senso pieno. Inoltre, ci sono molti indizi a conferma del fatto che una élite di potere politico ed economico molto diramata sta governa tutto il globo e inoltre questa élite segue un itinerario ben preciso verso un Nuovo Ordine Mondiale che ha già le sue regole.

Fino ad oggi nel 2021, coloro che governano il sistema mondiale hanno avuto più o meno successo nelle varie fasi del percorso, ma, durante la grande tribolazione, (forse già iniziata nel 2020), ma, dopo il segnale di pace e sicurezza, ci sarà un periodo di tempo in cui le élite che governano il mondo e i governi fantoccio uniti come un solo uomo effettivamente perderanno il controllo sull'intera situazione mondiale fino al punto di voler eliminare l'ultima cosa ritenuta scomoda.

Ma, con quella manovra, le nazioni si ritroveranno ad essersi messe in guerra contro Dio stesso che darà inizio al versamento della Apocalisse, la quale farà terminare definitivamente tutto il sistema politico ed economico come oggi tutti noi lo conosciamo.

La nostra epoca è iniziata nel 1914 e il processo di pace e sicurezza è iniziato in segreto nel 1913, tuttavia, la colpa di come oggi sta andando il mondo, a mio parere, in generale va spalmata sulla intera società umana, e quindi, non solo sulle élite e sui governi, (fra poco anche sulle Nazioni Unite), che oggi governano il mondo.

Ma, alla luce di un intero sistema che si evolve sempre più velocemente, (specialmente dal 2020 in poi causa il percorso covid-19 che indirettamente è previsto anche nella Bibbia), sarebbe stato saggio e convenevole discutere amichevolmente e poter analizzare molto a fondo l'opportunità se si può ancora mettere in pratica la saggezza e la perspicacia, consigliata da Dio agli odierni re della terra, proprio come nell'invito descritto in Salmi 2: 10-12, tuttavia, possibilmente prima che sia troppo tardi e prima che scada del tutto il tempo utile.

(A livello personale e con il desiderio di condividere amichevolmente una buona luce, io parlerei volentieri per telefono con un membro della élite, tuttavia io sono in grado di comunicare in inglese solo attraverso il messaggio privato o su WhatsApp, mentre, per telefono io necessito di poter parlare solo in italiano, perché io non sono in grado di parlare e di ascoltare bene in inglese da poter tenere una conversazione chiara e fluente, ancor meno, se si tratta di un discorso complesso. - Tuttavia, oltre ai tanti truffatori che si sono fatti passare per marines, ecc. ecc. fino al 9 ottobre 2021, mi hanno contattato solo truffatori che si spacciavano per illuminati e forse pure qualcuno che mi ha controllato per capire come la penso per poi trasmetterlo a qualche illuminato o banchiere.)
 
 

Con oltre 100 mila morti in tutta Europa da dicembre 2020 a ottobre 2021 causa i "vaccini" covid-19, non solo dovrebbe essere fermata la "sperimentazione", ma, dovrebbero esser messi al bando tutti i vaccini genici e normali oggi disponibili, inoltre, avrebbe dovuto esser aperto il più grande processo per crimini contro l'umanità mai avvenuto nella storia.
 

Questo ricercatore, seppur non a favore della imposizione del green pass additando ad argomenti apparentemente scientifici, da credibilità allo stato di pandemia e ai falsi esami ai vari tipi di tampone, mentre invece, i tamponi non sono adatti per fare una diagnosi e inoltre le statistiche oltre ad essere false sono pure gonfiate. Dovrebbero esser rigettate tutte le trappole di questo percorso politico e sanitario covid-19 ossia non ci dovrebbe esser alcun compromesso con questa dittatura sanitaria e sue trappole. Sono discutibili e falsi anche tutti i dati su cui si basa questo signore, trattandosi di risultati al tampone e di positivi al covid che non sono stati nemmeno testati al tampone oppure di morti in un incidente stradale poi dichiarati morti per covid-19 con o senza esame positivo al tampone. Il governo dovrebbe esser messo nella impossibilità di pubblicare in TV le statistiche false con i sali e scendi dei contagiati e morti per covid-19 in quanto se le cose vanno avanti così e alcuni veri contagi arriveranno proprio dai vaccini, lo stato di pandemia potrebbe esser posticipato di volta in volta fino al 2025 se non fino al 2030.

https://www.facebook.com/236638050212215/posts/1020220718520607/




Il governo italiano come pure gli altri governi fantoccio seguono la agenda 2030 per cercare di far eseguire in automatica una riduzione della popolazione a livello globale fin oltre l'80%. 
 
Con la terza dose di "vaccino" covid-19 unito al vaccino per l'influenza, molto probabilmente in alcune dosi verrà inserita un'altra infezione contagiosa come il Sars-Cov-2, ma, più virulenta e mortale rispetto al Sars-Cov-2 anche nelle successive varianti. Così, oltre ai falsi positivi al tampone e oltre ai decessi per altre cause attribuiti a questa seconda pandemia controllata, ci saranno alcuni casi reali di infezione grave affinché meno medici possibile riescano a smentire il governo e il comitato tecnico scientifico che è interamente comprato.  
Molti cittadini che vanno a vaccinarsi firmano il consenso alla terapia mortale covid-19 credendo di aver fatto una libera scelta ma in realtà avranno esonerato il governo e i medici vaccinatori da eventuali cause legali per danni da vaccino. Il governo segue le direttive della Unione Europea per farci morire e per ridurre le aspettative di vita di tutti quei cittadini che per paura o per ricatto accettano di farsi vaccinare al covid-19. Salvo i casi positivi per aver assunto un effetto placebo e salvo i casi negativi per morte improvvisa subito dopo il vaccino, la aspettativa di vita per quelli che avranno preso solo la prima dose non arriverà oltre il 2030, mentre, per quelli che avranno preso anche la seconda dose la aspettativa di vita sarà inferiore ai 4 anni, così, ad ogni dose successiva la aspettativa di vita viene e verrà ridotta sempre di più fino a periodi di tempo inferiori ad un anno dalla prima o seconda dose.
  
Sia il governo Draghi sia la Unione Europea difendono a spada tratta la agenda di riduzione della popolazione per il 2030, non solo, ma, il governo Draghi da l'esempio da emulare in quanto al mantenimento della dittatura sanitaria mentre i prossimi vaccini oltre a poter infettare molti vaccinati in modo diretto li rende ancora più deboli e predisposti ad altre malattie. 
 
Draghi ci vuole quasi tutti morti e la corte europea sostiene questo crimine contro l'umanità e quindi sembra abbastanza improbabile un secondo processo di Norimberga. 
 
Solo i più accorti, consapevoli e determinati, avranno più probabilità di sopravvivere senza farsi ridurre le aspettative di vita, tuttavia subito dopo o forse ancor prima del 2030 subentrerà in senso pieno la grande tribolazione che provocherà ulteriori morti e pure il fallimento del programma del Nuovo Ordine Mondiale che avrebbe dovuto garantire un mondo migliore a pochi sopravvissuti.



In troppi cadono nella trappola del falso esame diagnostico al tampone con il rischio di esser messi in quarantena sia a tampone a pagamento sia a tampone gratuito, mentre, la regione manifesta falso allarmismo per i meno vaccinati che prima o poi dovrebbero comunque cedere al ricatto.



Il pericolo per un vaccino covid-19 scaduto, forse potrebbe consistere solo sul fatto che la dose può diventare, via, via, meno dannosa e mortale, tuttavia, di per certo, la scadenza superata non dovrebbe arreccare maggior danno all'incauto cittadino che va a vaccinarsi.
 
 
 
Ci sono conflitti di interessi per medici pro vaccini che fanno propaganda e informazione falsa in TV? A "uffete"!!!

Anche molti bambini sono carne da macello e quindi dovrebbero morire prima del 2030, mentre, molti anziani muoiono subito dopo la somministrazione del vaccino covid-19 prevalentemente genetico in quando da anziani l'organismo ha più difficoltà a far regredire le infiammazioni che nel caso delle terapie geniche covid si verificano soprattutto sui vasi sanguigni, compresi quelli che si trovano negli alveoli polmonari.
 
 
Informazioni da una telefonata di amici con Stefano Montanari:

I medici che hanno studiato e sperimentato questi " vaccini" sono super finanziati, protetti a livello legale e pure di altissimo livello, ma, sono dei veri e propri criminali.

Mettendo assieme alcuni pezzi del puzzle e secondo una logica che mi è subito stata evidente, anche io da oltre un anno e mezzo e quindi da molti mesi prima che uscissero su larga scala i "vaccini" covid-19, non si tratta di vaccini sperimentali con noi che siamo le cavie, ancor peggio, sono terapie geniche già studiate e già sperimentate allo scopo di farci morire senza lasciare le prove contro il governo, contro i medici vaccinatori e contro le lobby di Big Pharma e quindi noi siamo soltanto carne da sterminare al più presto.

Queste terapie geniche oltre a favorire le morti improvvise subito dopo l'iniezione, tumori, malattie auto-immuni, occlusioni dei vasi più sottili, aneurismi, ulcere, ecc. ecc. provocano in modo diretto pure i trombi grazie all'ossido di grafene che provoca cariche sugli stessi globuli rossi che poi temono ad agglomerarsi.

Come Stefano Montanari, Roberto Petrella e altri medici di alto livello e pure un avvocato di alto livello ci hanno avvertito in anticipo, molti mesi prima di dicembre 2020, il mese in cui è iniziata la campagna di vaccinazione covid-19, chi accetta e/o viene costretto a farsi vaccinare al covid-19 è destinato a subire danni irreversibili e quindi non può fare più niente per riparare ai danni subiti alla propria salute.

C'è una via di uscita da questa situazione di terapia mortale in cui l'Italia è capofila? Chi si è fatto iniettare questa porcheria non può fare più niente. Già 50 anni fa riuscivano a far diventare più aggressive le scimmie. Oggi di, chi si è fatto iniettare questi "vaccini" genici sono destinati a morire in malo modo e nel contempo diventando prima schiavi sotto controllo.

I tamponi non contengono l'ossido di grafene ma in molti tipi di tampone ci sono dei corpi estranei che rimangono nella mucosa e che dopo anni possono provocare dei tumori sulle mucose, così, oltre ad essere pagati, oltre a dare risultati falsi i tamponi adempiono in parte il ruolo dei vaccini covid-19 ossia quello di farci ammalare e morire. Il tampone salivare non fa danni pur essendo inutili e una trappola sanitaria come tutti gli altri tipi di esame al tampone per bocca e naso.

Tutti questi pseudo-vaccini che di fatto non sono vaccini ma intrugli, sono diversi da marca a marca ma adempiono allo stesso scopo, inoltre, viene proibito analizzarli, ogni dose è numerata e sono sotto il controllo degli eserciti, essendo probabilmente deciso chi può vivere e chi deve morire, chi deve ricevere la dose mortale e da chi temporaneamente deve ricevere la dose innocua a effetto placebo. I medici vaccinatori sono degli assassini patentati pienamente consapevoli di quello che fanno è si sono pure assicurati di ricevere la immunità legale attraverso il consenso "informato" da chi si sottopone alla terapia genica ma dopo esser stato male informato dalla televisione e forse pure dal suo medico di famiglia.
 
 
In TV viene propagandato ogni giorno il pensiero unico imposto da questa dittatura sanitaria e il ricatto del green pass si estende obbligando molti lavoratori a sottoporsi al vaccino o al tampone? Inoltre, continua la propaganda contro chi non si vuole vaccinare?
Beh, tutta questa propaganda pro covid-19 non mi può ulteriormente convince e stupire sul fatto che il governo italiano assolutamente vuole ucciderci fin oltre l'80%, in quanto, io e tante altre persone siamo convinti al 100% e ormai da oltre un anno sul fatto che il governo italiano vuole ucciderci, per giunta, fingendo in modo odioso di preoccuparsi per la nostra salute a cominciare dalle persone più anziane e fragili, mentre, tutti i partiti italiani hanno dimostrato da molti mesi di essere tutti uniti al governo e alla Unione Europea nel esibire questa dittatura sanitaria che non si è mai verificata in tutta la storia dell'umanità.
Nel 2020 quasi tutti i decessi venivano attribuiti per covid specialmente in Italia, ma, dopo dicembre 2020 anche molti decessi causati dagli intrugli genetici covid-19 sono stati attribuiti per le presunte varianti del Sars-Cov-2, non solo, ma, i sintomi e i decessi causati dal Sars Cov-2 sono simili e/o eguali a quelli provocati dai vaccini covid-19,(quindi, non solo per eventuali infezioni introdotte negli stessi vaccini come per il Sars-Cov-2 che è stato introdotto nei vaccini per l'influenza e che poi sono stati distribuiti soprattutto nel novembre e dicembre 2019), ma, le stesse terapie geniche covid-19 possono spingere l'organismo a causare gli stessi danni che il corona virus ingegneristico Sars-Cov-2 provocava in alcuni soggetti più predisposti alla sviluppare la trombo embolia polmonare.
Questi medici criminali ma di altissimo livello che hanno lavorato per creare la pandemia covid-19 e i "vaccini" dannosi e mortali covid-19, sono riusciti a manipolare i virus e a produrre dei "vaccini" che producono danni molto simili a quelli del virus in questione, vedi ad esempio la proteina Spike prodotta sia dal virus Sars-Cov-2 sia dall'organismo sottoposto a terapia genica, vedi anche i trombi della reazione autoimmune in conseguenza del Sars-Cov-2 che ha fatto andare in tilt il sistema immunitario in alcuni soggetti e che ha dato origine alla trombo embolia polmonare e vedi i trombi causati dall'ossido di grafene immesso nell'organismo attraverso i "vaccini" covid-19, ecc. ecc.
Così, se dal 2022 al 2030 moriranno milioni e/o miliardi di abitanti che oggi popolano il pianeta, per i governi e per tutti i medici e per le lobby di Big Pharma, ma, non solo, sarà meno difficile attribuire ufficialmente a dei corona virus e/o a dei funghi particolarmente contagiosi e mortali il più grande crimine contro l'umanità mai avvenuto nella storia, per giunta, come se queste pandemie non fossero state sparse di proposito.
Io, ma non solo, dubito che un processo di pace e sicurezza, fondato anche su questi espedienti e su queste guerre nascoste, possa realmente portare un mondo migliore per pochi sopravvissuti in pace e sicurezza, inoltre, le stesse Sacre Scritture, la Bibbia, testimoniano in anticipo il fallimento del Nuovo Ordine Mondiale oltre alla tanta sofferenza e morte in più che c'è stats e che ci sarà per l'intera umanità.
Ma, anche se nella media consapevolezza di un individuo riguardo a questa dittatura sanitaria può esser difficile credere che i governi vogliano ridurre la popolazione addirittura fin oltre l'80%, questo è l'intento di coloro che governano il sisyems ai livelli più alti a prescindere dai risultati che verranno ottenuti entro il 2030. Mal che vada per i pooli, non sarà stata una o due pandemie naturali o per negligenza dei mercati cinesi che ridurranno almeno del 50%-70% l'intera umanità, ne sara stato l'inquinamento ad aver favorito queste presunte grandi pandemie ma il cui pensiero c'è lo hanno istillano da anni attraverso alcuni film e forme di propaganda, anche se, è pur vero che un organismo intossicato è più predisposto alle pericolose reazioni auto-immuni in conseguenze dei virus stagionali, mentre, a dispetto dell'inquinamento dell'aria, delle acque e dei territori, in molte nazioni la presenza dell''acqua potabile, dell'igiene dei cibi, delle fognature e della pulizia personale, ha posto fine alle grandi pandemie da molti decenni e solo in alcune circostanze sono stati di aiuto i veri vaccini.
C'è solo da sperare che, una buona consapevolezza e determinazione contro questa dittatura sanitaria e/o la fede riposta in Dio nel modo giusto possa salvarci.
 

 
In compenso, come si avvicina il 15 ottobre 2021, se molti dipendenti privati rinunciano al lavoro pur di non vaccinarsi, dopo, anche molti imprenditori potrebbero ritrovarsi in ginocchio e rifiutare di chiedere il green pass. La disubbidienza civile su larga scala da parte di molti lavoratori che pur di non vaccinarsi rinunciano al lavoro, in breve tempo potrebbe addirittura mettere alle strette il governo se gli imprenditori e i datori di lavoro rifiuteranno di ubbidire alle norme illegittime e incostituzionali del percorso criminale covid-19. Sebbene, comunque il governo abbia l'intenzione di distruggere parte dell'economia e di metterci uno contro l'altro, essendo Draghi a favore del reset, se una parte forte della economia si oppone al governo e se i vaccinati si uniscono ai non vaccinati mostrando reciproca solidarietà contro la dittatura sanitaria che priva la libertà sia ai non vaccinati sia ai vaccinati, potrebbe anche rallentarsi e interrompersi la crescita di questa dittatura sanitaria che ha l'obiettivo principale di ridurre la popolazione in un paese dove per legge non era neanche prevista la pena di morte per dei reati molto gravi.
 

Lei è stata brava e coraggiosa perché ha detto la verità e ciò che pensa, non sottometendosi al pensiero unico imposto da Big Pharma e non mettendo al primo posto il proprio lavoro, come invece, fanno tanti funzionari pubblici e delle forze dell'ordine con la scusa che fanno il proprio lavoro ed eseguono gli ordini anche se ciò che sono indotti a fare sanno esser sbagliato e illegale. Ma, la vice prefetta sta indirettamente istigando alla violenza? Al contrario, lo Stato politico e il governo sta istigando alla violenza e più tardi a molto peggio! Quindi, se gli episodi di violenza, dettati anche dalla esasperazione per questa dittatura sanitaria, sarebbero da condannare, quanto peggio è il fatto che, il governo italiano lavora per tentare di ridurre l'intero popolo italiano e di Trieste a meno di 7 milioni di abitanti entro il 2030? Poliziotti e carabinieri, ma non solo, sia quelli più o meno consapevoli di quello che sta accadendo sia quelli più o meno a favore di una sostanziale riduzione della popolazione a livello mondiale siaquelli più o meno contrari a questo regime criminale, farebbero bene di sforzarsi con vigore per capire e per riflettere a fondo sulla attuale situazione di corruzione e sulla possibile evoluzione di esagerata e anomala dittatura sanitaria e di permanente stato di emergenza, sia a livello nazionale sia a livello internazionale, (uno stato di emergenza permanente che poteva essere visibile già dal 21 settembre 2019 proprio durante il culmine della propaganda sulla emergenza cambiamenti climatici e plastica nei mari). Tutto questo per le forze dell'ordine, sarebbe allo scopo di pianificare e di organizzarsi turti assieme anche con l'aiuto dei cittadini normali e sopratutto con l'appoggio e assenso dei capi, possibilmente prima che sia troppo tardi. Il decidere alla unanimità in tempo utile di non ubbidire più agli ordini di un governo criminale per metersi dalla parte del popolo consapevole e in difesa della Costituzione. L'esempio della signora vice prefetto che si è avvalsa dell'articolo 21 della Costituzione solo per esprimere una opinione e una verità nascosta non in linea con il pensiero unico covid-19, ha dimostrato oltre ogni ragionevole dubbio che ormai viviamo da molti anni in un contesto politico criminale e corrotto ma che è stato reso fin troppo ovvio e palese da oltre un anno e mezzo ossia dalla primavera 2020 ossia più si continua ad ubbidire agli ordini con la scusa che si sta facendo il proprio lavoro, più diventa e diventerà difficile abbandonare la propria presa di posizione pur sapendo che è sbagliata e in complicità con il percorso covid-19 che a breve e medio ermine rischia di diventare il più grande crimine contro l'umanità mai avento nella storia. Attualmente in seno al sistema e ai più alti livelli, non esiste nessuna causa nobile per salvare la terra e allo scopo di garantire un mondo migliore a pochi sopravvissuti, inoltre non bisogna cedere al ricatto green pass solo per la paura di poter perdere il proprio lavoro e lo stipendio, piutosto, conviene opporsi a livello legale e denunciare, anche per estorsione, il proprio datore di lavoro ed eventualmente pure il governo e il "comitato tecnico scientifico" che oltre a voletci fare morire, (tutori dell'ordine compresi), sta perseguendo un percorso distruttivo che non garantirà pace e sicurezza e prosperità per i pochi sopravvissuti, ma, un inceppo irreversibile del sistema produttivo, la perdita totale e generalizzata in tutto il mondo del valore dei soldi e dei preziosi, inoltre, tribolazione globale, tutti contro tutti e "spada" per tutti.


Non solo manca la libertà di espressione come previsto dall'articolo 21 della Costituzione di quella che dovrebbe essere la repubblica italiana, ma, il governo italiano neoliberista lamenta episodi di violenza nelle piazze e nelle strade, quando nel contempo, con il ricatto green pass il governo vuole costringere gradualmente tutti i cittadini italiani a condannarsi a morte con il proprio consenso attraverso il "vaccino" covid-19.

Quindi, anche se gli episodi di violenza, dettati anche dalla esasperazione per questa dittatura sanitaria, sarebbero da condannare, quanto peggio è il fatto che, il governo italiano lavora per tentare di ridurre l'intero popolo italiano e di Trieste a meno di 7 milioni di abitanti entro il 2030?

Ma, la vice prefetta sta indirettamente istigando alla violenza? Al contrario, lo Stato politico e il governo sta istigando alla violenza e più tardi a molto peggio! Quindi, se gli episodi di violenza, dettati anche dalla esasperazione per questa dittatura sanitaria, sarebbero da condannare, quanto peggio è il fatto che, il governo italiano lavora per tentare di ridurre l'intero popolo italiano e di Trieste a meno di 7 milioni di abitanti entro il 2030? Poliziotti e carabinieri, ma non solo, sia quelli più o meno consapevoli di quello che sta accadendo sia quelli più o meno a favore di una sostanziale riduzione della popolazione a livello mondiale siaquelli più o meno contrari a questo regime criminale, farebbero bene di sforzarsi con vigore per capire e per riflettere a fondo sulla attuale situazione di corruzione e sulla possibile evoluzione di esagerata e anomala dittatura sanitaria e di permanente stato di emergenza, sia a livello nazionale sia a livello internazionale, (uno stato di emergenza permanente che poteva essere visibile già dal 21 settembre 2019 proprio durante il culmine della propaganda sulla emergenza cambiamenti climatici e plastica nei mari). Tutto questo per le forze dell'ordine, sarebbe allo scopo di pianificare e di organizzarsi turti assieme anche con l'aiuto dei cittadini normali e sopratutto con l'appoggio e assenso dei capi, possibilmente prima che sia troppo tardi. Il decidere alla unanimità in tempo utile di non ubbidire più agli ordini di un governo criminale per metersi dalla parte del popolo consapevole e in difesa della Costituzione. L'esempio della signora vice prefetto che si è avvalsa dell'articolo 21 della Costituzione solo per esprimere una opinione e una verità nascosta non in linea con il pensiero unico covid-19, ha dimostrato oltre ogni ragionevole dubbio che ormai viviamo da molti anni in un contesto politico criminale e corrotto ma che è stato reso fin troppo ovvio e palese da oltre un anno e mezzo ossia dalla primavera 2020 ossia più si continua ad ubbidire agli ordini con la scusa che si sta facendo il proprio lavoro, più diventa e diventerà difficile abbandonare la propria presa di posizione pur sapendo che è sbagliata e in complicità con il percorso covid-19 che a breve e medio ermine rischia di diventare il più grande crimine contro l'umanità mai avento nella storia. Attualmente in seno al sistema e ai più alti livelli, non esiste nessuna causa nobile per salvare la terra e allo scopo di garantire un mondo migliore a pochi sopravvissuti, inoltre non bisogna cedere al ricatto green pass solo per la paura di poter perdere il proprio lavoro e lo stipendio, piutosto, conviene opporsi a livello legale e denunciare, anche per estorsione, il proprio datore di lavoro ed eventualmente pure il governo e il "comitato tecnico scientifico" che oltre a voletci fare morire, (tutori dell'ordine compresi), sta perseguendo un percorso distruttivo che non garantirà pace e sicurezza e prosperità per i pochi sopravvissuti, ma, un inceppo irreversibile del sistema produttivo, la perdita totale e generalizzata in tutto il mondo del valore dei soldi e dei preziosi, inoltre, tribolazione globale, tutti contro tutti e "spada" per tutti.









 La foto ricorda in modo inequivocabile l'omicidio di George Floyd a fine primavera 2020:

 
(Attraverso i film il sistema ci inculca false paure ma anche l'opportunità di ragionare con la nostra testa al di fuori degli schemi che tentano di farci credere e di imporci le autorità nazionali e locali): Sia che abbiamo un ruolo relativamente importante in questo sistema sia che siamo dei semplici cittadini senza voce in capitolo, dobbiamo saper mettere in discussione e rigettare la voce della autorità quando capiamo che è propensa a un disegno malvagio. Inoltre, gli atti di violenza verificatisi a Roma provengono da alcuni cittadini esasperati causa la dittatura sanitaria o peggio ancora è stato proprio il governo ad organizzare atti di violenza e di vandalismo contro la sede del sindacato a Roma, a stile G8 di Genova, allo scopo di infangare la sovranità popolare resa manifesta da circa 200 mila cittadini che hanno manifestato a Roma il 9 ottobre 2021?
 
Certo che, non è con gli atti di violenza come questo che si riesce a fermare il governo e il parlamento e il presidente della repubblica dal voler portare avanti e fino in fondo il percorso politico e sanitario per ridurre la popolazione italiana e di Trieste fin oltre l'80% entro il 2030, tuttavia è anche vero che, i sindacati sono interamente filo governativi da molti anni e ora appoggiano interamente il governo anche nell'attuale programma criminale di riduzione della popolazione.

In Texas si può essere condannati a morte se si viene dichiarati colpevoli di gravi reati come l'omicidio volontario e premeditato, tuttavia a parte la paura che si prova per la data e l'ora della iniezione letale, quando ti fanno la iniezione letale non soffri niente e ti fanno morire in modo del tutto indolore. Chi si fa iniettare la prima dose di "vaccino" covid-19, salvo che non abbia la fortuna di ricevere l'effetto placebo, al contrario, salvo che non muoia subito per morte improvvisa, ha una aspettativa di vita non oltre il 2030 e ad ogni dose la aspettativa di vita si accorcia ancor più. I "vaccini" covid-19 sono terapie geniche già studiate e sperimentate ma per farci morire e pure per farci morire soffrendo ma affinché sia difficile incriminare il governo, i medici vaccinatori e tutti coloro che sostengono il più grande crimine contro l'umanità mai verificatisi nella storia.

I sindacati sostengono il governo nell'obbligo del green pass che è un ricatto contro i diritti garantiti dalla costituzione ed è pure una estorsione, inoltre molta gente è esasperata, si sente presa in giro e come se fosse carne da macello al cospetto del governo.
 
Mettendo assieme alcuni pezzi del puzzle, basta per avere la certezza assoluta sul fatto che covid-19 è un percorso politico per il controllo e la riduzione della popolazione, inoltre, anche se in TV sono molto bravi nel fare apparire i vaccini covid-19 non solo come non dannosi, affermazione già ridicola di per se, ma, adirittura come efficaci contro il covid, io e tanti altri cittadini comuni abbiamo la certezza assoluta che Draghi ci vuole quasi tutti morti in vista del reset globale, della quarta rivoluzione industriale e di un presunto mondo migliore in pace e sicurezza riservato a pochi sopravvissuti.

A volte bisogna saper mettere in discussione la voce della autorità e chi ci governa, oltretutto la politica italiana ci prende in giro da anni alla luce del sole. Personalmente io ho zero fiducia del sistema, inoltre si potrebbe pure dimostrare in una corte suprema che, (il presunto progetto "meraviglioso" di Nuovo Ordine Mondiale e di paradiso per pochi sopravvissuti, dopo aver fatto milioni e forse miliardi di vittime attraverso 11 o più campagne di vaccinazioni dannose e mortali e anche attraverso gli ospedali in parte gestiti per fare morire le persone), farà cadere l'intera umanità sopravvissuta in una irreversibile e devastante grande tribolazione alla fine della quale capitolerà definitivamente pure il Nuovo Ordine Mondiale.

Io ho messo totalmente in discussione il sistema, il governo e tutti i partiti politici, c'è la truffa e l'inganno dietro a ogni angolo e viviamo come se dovessimo camminare in un campo minato. Inoltre, lasciamo pure che i caproni ripetano come papagalli le parole come: complottisti, negzionisti, no vax, ecc. ecc.

Io so che che la democrazia e la Costituzione in Italia è già morta, inoltre, è sconcertante come il governo e i media ignorano il dissenso da parte di centinaia di migliaia di cittadini, non solo, ma, la violenza da parte di un popolo esasperato può eventualmente essere soltanto usata dal governo come pretesto eccellente per aumentare ancor più la dittatura sanitaria, e quindi, io non vedo alcuna apparente via di uscita in questo sistema. Fra poco le Nazioni Unite riceveranno più potere grazie a questo presunto nemico in comune che Cina, Francia e Stati Uniti, ma non solo, sono riusciti a creare: il Sars-Cov-2 con le sue infinite presunte varianti create grazie ai vaccini covid-19 e grazie ai falsi positivi dei tamponi.

Voi parlamentari che appoggiate quasi tutti il governo Draghi, fate attenzione e ricordatevi questo, in riferimento a Sergio Mattarella che ha accolto alcuni Rockefeller deviati al Quirinale: non esiste nessuna causa nobile che richiede un sacrificio per garantite un mondo migliore per pochi sopravvissuti, in quanto dopo, i sopravvissuti cadranno in una irreversibile grande tribolazione che alla fine causerà "l'11 settembre 2001" per l'intero sistema politico ed economico come oggi noi lo conosciamo, proprio, come l'11 settembre 2001 lo è stato per le Torri Gemelle che poi non sono state più neanche riedificate con palazzi simili o completamente diversi.


Questo è poco ma sicuro, i tutori dell'ordine che eseguono gli ordini, eseguendo violenza e sostenendo il governo in questa dittatura sanitaria, (considerando anche l'esteso dissenso popolare contro il ricatto del green pass ammazza lavoro e libertà ma che il governo Draghi vuole assolutamente decretare come in vigore per il 15 ottobre 2021 dopo aver creato da mesi una emergenza sanitaria sostenuta interamente da statistiche false e senza neppure aver creato una legge dopo 60 giorni), sono polizia criminale SS Covid-19 di gran lunga peggio degli SS nazisti se solo si considera i risultati che verranno ottenuti entro il 2030 in termini di riduzione della popolazione sia in Italia sia a livello mondiale.

Questa è una dittatura e i poliziotti dovrebbero arrestare quasi tutti i politici con Mario Draghi e Giuseppe Conte in prima fila.

https://m.facebook.com/quiradiolondrainternational/videos/403738744603142/



A prescindere se qualcuno mette in discussione l'onestà e l'operato dell'avvocato Polacco e quindi sul fatto se ci si può opporre legalmente sia alle multe sia ad altre imposizioni di questa dittatura sanitaria, ma, le cose che l'avvocato riporta sono documentate, non campate all'aria.
Bisogna stare attenti a quello che effettivamente impone il decreto legge, se le regole del decreto sono in contrasto con le leggi e principi superiori, ma soprattutto, se quello che ci fanno credere in TV corrisponde a quello che richiede il decreto e inoltre se le richieste del datore di lavoro sono condizionate dalla propaganda trasmessa in TV o se le richieste del datore di lavoro corrispondono alle regole obbligatorie e/o facoltative previste nel decreto legge covid-19, comunque illegittimo e incostituzionale proprio come lo erano i DPCM del governo Conte.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=398729675215554&id=109837580722063
 

La dinamica è stata simile a quella del G8 di Genova, il governo ha organizzato degli auto-attacchi alle istituzioni per mettere in cattiva luce i 200 mila manifestanti che erano a Roma e tantissimi altri che hanno manifestato in altre città. Ormai si tratta di una strategia vigliacca e odiosa e vecchia come il cucco tuttavia quelli che amano il sistema e che sono troppo incollati alla TV ci credono.

Si ma, perché il governo e i medici venduti come Galli insistono tanto affinché si vaccinino tutti o quasi tutti i 60 milioni di cittadini italiani e di quello che dovrebbe essere il Territorio Libero di Trieste? Dopo tutto, personaggi come Vittorio Sgarbi non appaiono "giustamente" incazzati nero per tutta questa pressione sui non vaccinati, in quanto, chi si è vaccinato e chi quindi crede nel vaccino covid-19 dovrebbe pensare di essere immunizzato e perciò dovrebbe sentirsi al sicuro e protetto dai virus?

La risposta è semplicissima: il governo e i personaggi come Galli, oltre al buon affare con Big Pharma e per tutti quelli che ci guadagnano da questa "pandemia", vogliono che più cittadini possibile accettino di farsi vaccinare affinché entro il 2030 ci sia una riduzione della popolazione superiore all'80%, per lo meno, questo è l'intento del governo e di molti che fanno propaganda in TV e che sono consapevoli del crimine contro l'umanità che stanno coadiuvando, ma questo a prescindere dai risultati che verranno ottenuti entro il 2030 in termini di riduzione drastica della popolazione sia in Italia sia in altri paesi.
 
Copiato e incollato dal post con filmato che io ho condiviso su Facebook dal gruppo "Massimo Mazzuco Sostenitori":
 
I “poliziotti” che da infiltrati hanno partecipato alle violenze a Roma, sono stati beccati e identificati. Il “numero sul casco” non serve più... ci sono i filmati. Ora lo ricordo a tutti coloro che seduti a casa pontificano sulle manifestazioni di piazza, se non conosci le dinamiche della piazza, se non sei mai stato in piazza, non puoi avere la più pallida idea di cosa succede. Quindi invece di puntare il dito sdraiati sul divano e, fare una figura barbina, la prossima volta prima di parlare, pensateci bene. Vi lascio il link di uno dei tanti filmati, che inchioda uno dei tanti “pulotti” che con grande senso del dovere, partecipa all’assalto di una camionetta della polizia e poi pesta in modo ignobile un manifestante. Talmente ignobile che viene fermato dai suoi... 
 
 (Naturalmente, molte notizie ambigue e/o di abusi di potere a favore della dittatura sanitaria vengono smentite da bufale di contro informazione e/o fatti vedere come diffamazione. Che tu abbia ragione o torto, con le loro regole perdi sempre. Poliziotti, carabinieri e militari sono nella stessa barca dei cittadini e dei lavoratori che di fatto sono tutti sotto il ricatto del green pass, ma, i poliziotti e/o i servizi segreti mandati dal governo che fanno gli infiltrati come istigatori di violenza e come assalitori agli uffici delle istituzioni e pestando gli stessi manifestanti non violenti e mal capitati nel posto sbagliato e momento sbagliato, portano disonore su tutte le forze dell'ordine. Finalmente Giorgia Meloni ha confessato una verità scomoda che si è verificata anche al G8 di Genova. Da Zona Bianca del 13 ottobre 2021 "Infiltrati in piazza? Sono d'accordo con Giorgia Meloni. - Per chiudere questa parentesi, il governo Draghi non è come il nazismo ma è peggio del Nazismo. Molti giornalisti fanno domande provocatorie dando credito scontato alla dittatura sanitarie e spesso senza neanche lasciar parlare gli intervistati. Il ricatto green pass viola sia l'articolo 1 e 32 della Costituzione e molti articoli di legge sia il codice di Norimberga perché i "vaccini" covid-19, non sono nemmeno dei vaccini sperimentali, ma, sono delle terapie geniche già studiate e già sperimentate per farci morire in modi diversi e in tempi diversi e possibilmente senza lasciare le prove del più grande ed esteso crimine contro l'umanità che viene e che verrà addebitato a dei virus. Che poi, in TV spesso e volentieri c'è una ipocrisia incredibile, il fascismo c'è sempre stato fino ad oggi, inoltre sia Draghi sia Mattarella sono complici, anche se l'odierno fascismo del PD, del governo e del pensiero unico covid-19 e molto ben nascosto. Oggi di, dopo oltre un anno e mezzo di dittatura sanitaria, polizia, polizia del comune, carabinieri, guardia di finanza e non solo, non dovrebbero più ubbidire agli ordini di un governo fascista, criminale e assassino che ha violato sia la Costituzione sia il codice di Norimberga sia le leggi dello Stato., ma, dovrebbero mettersi del tutto dalla parte del popolo consapevole. E quindi, non tutti, ma, se i molti poliziotti non servissero più un governo criminale, rischierebbero molto di meno subire lesioni durante tutte le manifestazioni contro la attuale dittatura sanitaria criminale e assassina. Per non parlare poi, di tutta la insistenza affinchè tutti noi accettiamo la terapia mortale covid-19, affinché non accettiamo nessuna terapia efficacie contro il covid e affinchè crediamo solo al comitato tecnico scientifico ma che è in perfetta combutta con Big Pharma.)
 
L’infiltrato, (SS covid-19 pienamente consapevole di cosa sostiene), che partecipa all’assalto della camionetta e poi massacra e arresta un ragazzo:
 
 
Non date le dimissioni sul posto di lavoro, ma, denunciate il vostro datore di lavoro e chiedete pure i danni civili se vi ricatta chiedendovi il green pass per poter continuare a lavorare. Il ricatto green pass implica sia la violazione di alcuni diritti garantiti dalla Costituzione sia il grave reato di estorsione cone indicato nell'articolo 629 del codice penale, ecc. ecc.

 
Lo stato di emergenza continuerà sui virus e sui vaccini e poi si trasformerà in collegamento con la scusa reale dei cambiamenti climatici e non solo e quindi non terminerà fino alla irreversibilità:

Io rifiuterò il "vaccino" covid-19 anche se domani lo rendessero obbligatorio. Uomini potenti nella finanza non hanno il diritto di sostituirsi a Dio decretando la nostra morte perché secondo loro siamo in troppi. Inevitabilmente è iniziata la discesa diretta verso la grande tribolazione e sebbene in parte verrà ridotta la popolazione i poteri forti e i governi fantoccio cominceranno a perdere il controllo sulla situazione mondiale. Manca ancora il più potere alle Nazioni Unite dal punto di vista ufficiale e il termine del falso processo di pace e sicurezza, alla fine del quale potrebbe pure esser usato il progetto Blue Bean. Potrebbero già bastare meno di 20 anni per arrivare al versamento della Apocalisse che potrebbe durare molto meno di 24 ore letterali ma che determinerà "l'11 settembre 2001" per l'intero progetto di Nuovo Ordine Mondiale proprio come lo è stato per le Torri Gemelle alla mattina effettiva dell'11 settembre 2001.
 

Il green pass oltre che una mezza condanna a morte già avvenuta per l'individuo è pure l'inizio di una totale schiavitù, sebbene in un paese come l'Italia c'era già una dittatura burocratica, delle regole, economica e fiscale da molti anni prima del 2020 e perfino dell'anno 2000.

Quelli che oggi ancora non riescono e/o non vogliono mettere in discussione il sistema per apparenti vantaggi e/o carriera da non esporre e/o chi è abituato a pensare solo nell'ambito del proprio lavoro, dovrebbe imparare a pensare almeno in generale riguardo a come oggi funziona il mondo, la politica e la attuale presunta emergenza sanitaria, inoltre , quando la probabile maggioranza in ogni popolo si accorgerà di esser caduta nella grande tribolazione allora potrebbe esser già troppo tardi per accostarsi a Dio nel modo giusto e proprio quando il mondo sarà stato reso ateo per legge.

 
Tutte le analisi di questo signore di chiesa sulla dittatura sanitaria sono perfettamente esatte: la cottura a fuoco lente, le incoerenze, le correlazioni o non correlazioni, ecc. ecc. Quasi tutto è falso da parte della propaganda covid-19 trasmessa in TV inoltre il green pass e solo un tassello in tutto questo diabolico e folle percorso covid-19 che ha lo scopo principale di schiavizzare e di ridurre l'intera umanità. (Tra le tante analisi accurate, il signore di chiesa cattolica elenca pure una procedura assassina praticata in molti ospedali usata per fare aumentare i decessi in terapia intensiva e cosi molti medici si sono resi ancor più complici di questo crimine contro l'umanità, una tecnica di terapia assassina di cui neanche io ero al corrente pur essendomi informato da oltre un anno e mezzo sulle tante verità nascoste riguardo il percorso covid-19. Non solo, ma, è stata usata una cura alternativa, la azitromicina, per far guarire dal covid alcuni vaccinati, mentre, in TV la azitromicina viene bandita come cura inefficacie contro il covid, non solo, ma, quando dopo oltre un anno perfino la terapia al plasma consigliata da De Donno non ha ancora ricevuto una conferma ufficiale come crua efficacie contro il covid che del resto come infezione con conseguente reazione autoimmune e danni circolatori fa molte meno vittime rispetto a quelle provocate dal fumo di sigaretta e dai tumori ma di cui oggi nel 2021 se ne parla poco o niente.) L'inganno globale e crimine contro l'umanità covid-19 può far venire a meno anche alcuni veri cristiani, in quanto, anche la vera religione approvata da Dio può aver commesso alcuni sbagli apparenti o reali su questa pandemia covid-19 e questo potrà verificarsi ancor più quando Dio agirà in modo strano non intervenendo quando sarà terminato il falso processo di pace e sicurezza ed esibita forse l'ultima menzogna globale poi seguita dal giudizio su una parte del potere sotto la supervisione di Satana.

https://m.youtube.com/watch?v=q-zIGt8btng&feature=youtu.be


Regarding the Ivermectin which is particularly banned from televisions in Italy, but which is used in hospitals to heal vaccinated people who have recovered covid, yes, but, most likely it causes vaccines for the flu and/or for the same covid-19 "vaccines".

The Role of IVERMECTIN in the Monumental decline of COVID19 Cases in INDIA https://www.linkedin.com/pulse/role-ivermectin-monumental-decline-covid19-cases-vicente-md/

For better or for worse, this change triggered by the pandemic almost worldwide has also triggered a lot of gratuitous violence on the peoples affected by their respective governments. Meanwhile, Big Pharma, having acted in line with the system, makes a double profit on all the multiple vaccinated people who are condemned to get sick more both to buy more medicines and then to die according to the purpose of the system. Not only that, but, especially in Italy there are too many citizens and employers who obey the covid-19 rules, thus giving a stronger hand to the health dictatorship, although illegal, unconstitutional and unscientific, at the same time, elements protected by the system such as Anthony Fauci and Bill Gates continue to thrive and have a lot of power, even after 40 well-hidden crimes against humanity, but, remembering also that the Malaysian plane, shot down over Ukraine by a ground-to-air missile, may not have been only in the wrong place and time, but, it could have been shot down on purpose, perhaps by order of NATO itself, because in that plane there could be a doctor and / or a scientist who could very well know some hidden and very uncomfortable truths about Anthony Fauci, which could even have to do with the HIV virus spread starting from the 80s of the last century.

Those who collaborate with the system, in programs for population reduction well hidden by large numbers and on a large scale, are generally protected by the system and also make big profits, moreover, these good and complex deals, in line with the reduction of the population , who agree to act remotely and in collaboration with often very branched groups, typical of our era from 1914 onwards, began many decades before 2020, however, the COVID-19 political path far exceeds all past programs to reduce the population.

But, thanks to an ungrateful and diabolical system well hidden behind so many alleged democracies both the inventor of the tampon Kary Mullis and the Chinese virologists who worked on the genetic manipulation of the corona viruses that gave rise to Sars-Cov-2, they were made dry for Venice in 2019.

Russell Lee:

I have come to the conclusion that all the Truly intelligent people have listened and investigated.  Those too thick / emotionally addicted to feelings fail to realise what the world really is…..  They have idiotically gone along with the narrative that is so full of holes the only thing keeping it together is stupidity on steroids.   Is it because they hate using their brain and prefer others to tell them what to do?  Or is it intellectual idleness, or simply lack of practice in ever being used? The bottom line is this:  those who survive this culling will be the thinkers, the bright and switched on. Those who will be culled are the ones who queued up for an experimental medical process because a bunch of lying satanic swines at the BBC etc told them to…..  Let’s face it, anybody who listens to anything those thieving, evil, pedophile enabling, covering up for and supporting propagandist pigs at the BBC have got to say deserves everything they get.  It seems the human race is going to be rid of the gullibility and idiot gene pretty quick as a consequence of this Covid culling.  

Yes I’m harsh.  But so is life.  And the lying-pedophile-press like the BBC etc are saying lovely things for the emotionally addicted - who are being played into their graves…..  Tbh, I don’t feel sorry for the jabbed.  All the information as there…..  Anyone with a functioning brain knows that: “We cannot make a vaccine against cold or flu viruses (coronavirus’s) because they mutate too quickly.”  

That is still a reality.  All they can do is develop a killshot and say that’s a vaccine against the common cold, and all the brainless fucking idiots all go out and get it if the marketing is right - as we are witnessing.   And the jabbed are brainless in a certain way.  They’re too gullible, lack research skills, are a failure at intellectual deduction,  they cannot assess logically, rationally and dispassionately, etc etc.  They may have been able to get away with that modus operandi in the “emotional Age of Pisces”………….  but not in the “intellectual Age of Aquarius”, which requires brutally honest logic, rational insights, intellect and reason to be stated and brought forwards into collective human behaviour.  And given the fact that most of the dead heads have got jabbed, things at a certain level are progressing along rather well for those behind this Covidiocy-cull…..  As I’ve stated all along: this looks like a genius level, self-selecting culling process - and it is.  And All any person needs to do to escape the culling is engage their intellect, rational deduction and a few hours of honest research and reading.  And everyone that does that will refuse the jab….. “I think therefore I am.” - Rene Descartes. “Derrrr, I dunt think, therefore I’m jabbed.”  - Fred Thefuckwit.

Aldo: 

Except that the governments do not throw at us the military to impose the covid-19 vaccimo or the covid-19 extermination camp, the powers and politicians at the highest levels of the system, it seems that they want to depopulate the planet through a sort of "natural selection" that causes the stupid to succumb and die for their own stupidity, but, the intelligent, both from an intellectual and psychological point of view, to survive this covid-19 war, but, all this if we consider above all the the fact that the literature and all the useful information are available to understand that an attempt is underway for global change towards a New World Order that foresees a maximum of 500 million inhabitants, but this, regardless if the fourth industrial revolution and the global reset will be successful and whether it will gradually lead us to an earthly paradise or to a great tribulation and to the end of this political and economic system of things.

Russell Lee:

Edited: Just like the biologists in Africa got it wrong when they murdered/culled 40,000 elephants to stop desertification and instead increased the rate of erosion because what they hadn’t realised 🤦‍♂️ is all the dung and urine from all the elephants (etc etc) was fertilising the ground and making it more productive.  In the African grasslands the top layer of grass needs eating off so that the new growth coming through has somewhere to grow into….. if the top layer isn’t eaten off it chokes the new grass below and desertification takes place…….   Yes, it took the highest biological qualifications on the planet, and 40,000 dead elephants later, to realise they completely f’d it up completely - point reinforced intentionally.   So now they’re running more cattle herds in the desertification regions, that run alongside the other animals and follow the same natural corralling practices at night, where the bulls are around the outside, then the cows, then the calves at the inner point…..  So they’re safer from predation, yet the main point is it is working to reverse desertification…..   And 500 million people on the planet as part of their social service driving cattle herds along desert regions and helping to reverse desertification….. heck we’d probably find in 1000 years - or less, much less - the entire planet would be green.  Just like the African biologists got it wrong, the current “expert academics” they’ve consulted have chosen a pretty extreme course of action.  Applying the most efficient systems of agriculture - vegetarian, with aquaponics fish, plus organic chickens etc (who can eat the bugs off the plants) - we could easily sustain 2 billion people in absolute bliss, abundance and harmony with nature and hand over 60% to 80% of agricultural land back to species salvation (but that requires being engaged with life efficiently….. and the deadheads just won’t do it.  So, dare I suggest that the “hidden masters of humanity”:  “… want to depopulate the planet through a sort of "natural selection" that causes the stupid to succumb and die for their own choices, but, the intelligent, both from an intellectual and psychological point of view, to survive this covid-19 war, “. 

Yep. That’s the way it is.  

As we have mentioned.

Taking a vaccine for a coronavirus is a ridiculous thing to do.  It really is.  Especially one “full of shit” as the nurses are now describing the CV-19 Quaccine. 

It’s looking like the “masters of humanity” have identified that who they want to get rid of are those who will accept the Obviously RIDICULOUS - even to the point that it can kill them, and all the information is there to save their life (that they should avoid the jab and why), yet they’re too idle to research it but happy in their aggressive arrogance to condemn those of us who have approached the issue with an open mind, diligently studied, researched, and become informed…. with disdain  Yet in the deadheads blind, pig ignorance they dismiss all our sincere, informed cautions….  So because they will fall for such a ridiculous Scam - and it is RIDICULOUS - like a huge Aschmann experiment where all those that “go with the crowd” and refuse to align with the proofs of their own eyes and minds get removed from the gene pool.  Those who deny reality to fit in with the crowd are the ones getting removed by their own choices…….

Aldo:

Furthermore, it is not enough to understand how the world works only on an intellectual level, but, in addition to having "the knowledge of God", it is necessary to understand that we must not put ourselves against each other for dishonest gains, for different opinions on normality, for false moralisms and for other futile things. It must also be understood that the opinion of the majority may not correspond to the truth and the right thing to do, also considering the propaganda that we suffer every day from the media, not only, but also the political groups that divide the people and that even divide the members to the internal, are groups to avoid and possibly not to support. Individuality is fine if just and balanced and it is fine to have the concept of cause in common, but these, even if it can only involve saving one's life but not one's work and / or a promise for greater earnings in money by exploiting the suffering of the population due to an unjust and despotic dictatorship.


C'è molto del vero in queste analisi che condivido anche io, sebbene, molte cose sulla geopolitica io le ho comprese molto prima del 2020. Non solo, ma, questa terza guerra mondiale covid-19 mi ha dato totale trasparenza, testimonianza e riconferma che in Italia tutti i partiti sono uniti specie sulle questioni più importanti e inoltre tutti i partiti e perfino molti parlamentari nei gruppi misti sono guidati dai poteri forti, non solo, ma, ogni personaggio pubblico viene reso trasparente se propenso al male, (anche se in apparenza è dalla parte del popolo e/o a favore della cosa giusta giusta che non sempre è riconosciuta dalla maggioranza), o se è propenso al bene pur rischiando non poco e pur rinunciando a un cospicuo guadagno disonesto e criminale. Comunque sia, la Apocalisse è tutt'altra cosa e deve ancora avvenire.

Dal sito di Loretta Bolgán 💗

È un MESSAGGIO MERAVIGLIOSO!
Leggilo fino alla fine, non è ironico, è la Verità per ogni essere umano che Vede oltre ciò che comunemente viene intesa come "realtà". ☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

Messaggio per la Resistenza

Prima di tutto… Giù tanto di capello! A tutti quelli che sono riusciti a trasformare il Coronavirus in una crisi sanitaria mondiale, in una  pandemia globale. Ringraziamo i media allarmisti, i politici dittatoriali, gli scienziati corrotti e dogmatici. Con questo articolo, vogliamo esprimervi tutta la nostra gratitudine. Gratitudine che ha le medesime radici dalla parola “grazia”, intesa come dono. Si, siamo stati toccati dalla grazia, … grazie a voi. Questa crisi è una rivelazione, uno svelamento, un’apocalisse. E dopo l’apocalisse viene un altro mondo. Non torneremo mai più al mondo di prima, Malgrado tutti coloro che ci si attaccano ancora. Ormai già da molti anni percepivamo che qualcosa andava storto in questo mondo. Presi dalla vita di ogni giorno, con questo sentimento confuso di qualcosa che non andava, Vagavamo senza comprendere, attaccandoci a questo mondo stantio per evitare il dolore di staccarsene. Per fortuna il virus e la sua narrativa burlesca, invadendo tutta la superficie del pianeta, ci ha  travolti e strappato via i nostri paraocchi, permettendoci di contemplare il disastro. Prima di tutto abbiamo tentato di capire, e, posso dirvelo: non abbiamo mai lavorato così tanto.  Siamo tutti volontari! Abbiamo spulciato gli articoli di scienza, tutte le informazioni, leggi, decreti e ordinanze. Abbiamo letto tutte le informazioni, quelle dei media mainstream, cosi come quelle dei complottisti. Abbiamo imparato a padroneggiare internet, le piattaforme dei social, i media, la grafica, la  comunicazione non violenta. Abbiamo scritto, filmato, pubblicato, coordinato, disegnato, cantato, danzato, creato opere d’arte. Ci alziamo all’alba, e andiamo al letto quando ci si chiudono gli occhi. Volevate impoverirci… ci avete arricchiti così tanto. Le nostre conoscenze sono più vaste. Abbiamo scoperti nuovi talenti. Abbiamo superato i nostri limiti. Più che mai ci siamo riempiti di speranza, di coraggio e di allegria. Volevate la nostra morte, ma noi ci sentiamo più vivi e raggianti che mai. Volevate farci disperare? non abbiamo più bisogno di speranza per darci da fare. Grazie a voi abbiamo potuto identificare ciò che non vogliamo. Non vogliamo vivere mascherati, Non vogliamo vivere diffidando gli uni dagli altri, Non vogliamo vivere nel senso di colpa di ipoteticamente “dare la morte” ai nostri cari  trasmettendogli un virus, Non vogliamo vivere con l’obbligo di vaccinarci ogni mese per tutti i virus che esistono o che verranno, Non vogliamo il passaporto sanitario, il riconoscimento facciale, Non vogliamo vivere schedati, Non vogliamo essere incarcerati nelle nostre case. Volevate separarci? Ci avete riuniti! Volevate farci paura? Siamo usciti dalla caverna. Giocate da soli con le nostre ombre. Volevate rimbambirci davanti alle nostre televisioni, le abbiamo spente e domani butteremo dalla finestra tutti i vostri beni di consumo dall’obsolescenza programmata. Volevate imporci il passaporto sanitario, sorvegliarci, seguirci con il riconoscimento facciale, e forse metterci il chip sottocutaneo?  Abbiamo fame di libertà. Volevate venderci medicinali costosi dalla dubbia efficienza e scarsa sicurezza, Noi esaminiamo altre vie per la nostra salute. Volevate imporci la vostra visione del mondo mercantilistica, basata sul debito perenne, con l’obiettivo dell’esproprio totale fino addirittura a quello della nostra medesima vita? Stiamo posando le prime pietre per un nuovo mondo basato sulla gratitudine, la gioia ed il sostegno  al prossimo. Allora… un immenso Grazie a voi Per tutti questi benefici.

Carol e Louis Fouché - Medici sala rianimazione, ospedale di Marsiglia ___

Questa è la lettera in videomessaggio che pultroppo non ha visto nessuno … meno di 1000 visualizzazioni

 
Io non sono in accordo con la fede cattolica tuttavia Alessandro Meluzzi è uno psichiatra coraggioso, di principio e che ha capito molto a fondo questo inganno globale ossia la terza guerra mondiale covid-19 e la emergenza permanente fondata sulla paura dei virus e sull'allarmismo dei cambiamenti climatici che è destinata a proiettarsi nei prossimi anni, salvo che, forza maggiore non la fermi prima. In quanto alla problematica dei cambiamenti climatici, in buona parte usata come scusa, dovrebbe esser affrontata cambiando il sistema produttivo e di trasporto, non soprattutto attraverso la riduzione della popolazione. 

Domanda, ma, se i vaccinati al covid "sono protetti", che problema danno i non vaccinati? Semplicissimo, si devono vaccinare tutti, perché il governo italiano deve ridurre la popolazione italiana e di Trieste fin oltre l'80%.

Certo che, i più intelligenti sulla geopolitica e su come guardare ben oltre il proprio naso e il proprio lavoro, hanno più probabilità di vivere o almeno c'è l'hanno fin tanto che la grande tribolazione non sarà resa manifesta in senso pieno. Tuttavia anche se i poteri forti adempiono in prima linea molte profezie della nostra epoca grazie al modo in cui governano il mondo, pure con l'appoggio dei governi fantoccio e di quelli come Mario Draghi, di per certo, essi attualmente non governano il mondo in sintonia con il proposito di Dio e del figlio di Davide che con i suoi 144 mila re e sacerdoti regnerà sulla terra per mille anni.

https://youtu.be/hmng-597n9s

 
Bettino Craxi, il capo espiatorio che aveva previsto tutto riguardo la politica italiana e non per caso la politica italiana, il suo governo e la sua sanità è stata scelta nel settembre del 2014.
 

Basta ragionare e collegare in parte delle diverse angolazioni, per capire e per avere la certezza assoluta oltre ogni ragionevole dubbio sul fatto che il governo italiano non si preoccupa per la nostra salute, ma, vuole farci ammalare e morire in buona parte a spese dello stesso cittadino e imprenditore che lavora.
 

C'è poco da discutere, ma, l'attuale delirio, pensiero e intento prevalentemente corrotto e fascismo in seno alla politica italiana, in seno al comitato tecnico scientifico venduto a Big Pharma e in seno al giornalismo italiano, elementi in capofila rispetto agli stessi elementi in altre nazioni, ci sta portando per direttissima e per espresso verso il delirio della grande tribolazione.
 
L'assalto al pronto soccorso avvenuto a Roma intorno all'11 ottobre 2021, ricordando pure i virologi deviati come Galli che aizzano un ulteriore odio e sdegno generalizzato, è cosa da niente rispetto a quello che accadrà durante la grande tribolazione con il tutti contro tutti generalizzato e con i popoli contro le istituzioni stesse. In quanto ai membri dei poteri forti che saranno ancora deviati alla fine del processo di pace e sicurezza e subito dopo l'eventuale utilizzo del progetto Blue Bean, farebbero bene a festeggiare con buon vino francese all'inizio della grande tribolazione, non verso la fine della stessa.
 
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=3413435442046172&id=121157734607309

 
Presidio e blocco del porto, buona risposta dei lavoratori portuali, ma, non solo, una festa unica nel suo genere al molo settimo, il tutto è iniziato il 15 ottobre 2021 a Trieste in netta opposizione alla dittatura sanitaria covid-19 e al green pass, dopo che alcuni mesi fa nella zona nord del proto franco internazionale di Trieste la occupazione italiana ha perfino installato un centro vaccinale covid-19 per schiavizzare e per uccidere in sordina anche i cittadini del Territorio Libero di Trieste come fosse provincia italiana nella regione F.V.G. ricordando che il governo italiano sta violando da quasi 70 anni il trattato di pace del 1947 e pure i principi della Costituzione di quella che doveva essere la Repubblica Italiana, le leggi dello Stato italiano e il codice di Norimberga.

Ma forse, cosa si può fare e in cosa si può sperare nella attuale situazione in apparenza ormai del tutto irrecuperabile e senza speranza?

Anche se i media locali sminuiscono o non ne danno notizia, Trieste sta dando un buon esempio, così, se dopo e/o in contemporanea molti lavoratori di gran parte dei porti italiani seguissero l'esempio di Trieste, inoltre, se la disubbidienza civile alle norme covid e la speranza di Trieste fosse emulata a effetto domino pure da sempre più imprenditori e datori di lavoro sia privati sia pubblici, allora una presa di coscienza ad agire molto generalizzata nel opporsi alla attuale dittatura sanitaria potrebbe veramente render vane le regole covid-19 seppure in modo graduale e quindi far si che gradualmente possa decadere questo regime criminale sia in Italia sia in altri paesi, la dittatura sanitaria che oggi di a inizio autunno 2021 si mantiene ancora in piedi con i "vaccini" covid, con i falsi positivi dei tamponi, con le statistiche false, con le presunte e reali sanzioni, con le regole covid, con la paura per i virus, per le multe e di poter perdere il lavoro causa il ricatto green pass.

In quanto a Trieste, che il 15 ottobre ha già ottenuto la attenzione a livello internazionale, se con l'imminente più potere all'ONU, (forse già iniziato attraverso questa dittatura sanitaria), le cose per forza maggiore cominciassero a migliorare verso una politica almeno in apparenza un poco più saggia, (grazie anche e soprattutto a un possibile effetto domino partito proprio da Trieste), allora l'ONU destinato a ricevere più potere anche causa la corrente di spinta profetica e quindi gli USA-UK come principali esecutori del processo di "pace e sicurezza" e come principali amministratori del TLT, avendo gli USA-UK pure bisogno di un paravento di immagine attraverso un ONU più autorevole e più accreditato dalla fiducia dai popoli, tra le più cose "meravigliose" da adempiere per guadagnare questa fiducia, potrebbero anche costringere l'Italia a mettere in pratica in senso pieno la amministrazione provvisoria sul Territorio Libero di Trieste a costo di toglierli la amministrazione sul TLT, ma questo, anche se Roma stessa, dopo la vicenda degli anni 80, avesse di nuovo escogitato un piano perfetto attraverso delle cause civili incredibili e in apparenza perfette ma difettose in un punto per i tribunali, affinché la causa e la speranza per il TLT potesse raffreddarsi e logorarsi lentamente senza il pericolo di "scoppiare", visto anche il fatto che, per lo Stato e per il governo italiano corrotto e mafioso la tanta conoscenza troppo facile da attingere attraverso internet, spesso può risultar esser scomoda e quindi costituire una minaccia molto delicata da domare.

Morale e punti notevoli sul discorso Trieste: un principio di rivalsa contro la attuale dittatura sanitaria che ormai poteva apparire senza speranza soprattutto per chi ha capito, gli interessi per il porto franco internazionale essendo Trieste la capitale del piccolo ma grande Stato del TLT e un incredibile potenziale interesse su Trieste affinché possa diventare uno dei tasselli principali nella odierna geopolitica verso la fine di un presunto processo di pace e sicurezza che iniziò nel 1913, ma che adesso, nel 2021-2025 potrebbe prendere una svolta più tragica e distruttiva o una svolta con più speranza, meno tragica e distruttiva.

Domanda; fin da subito altri porti e altre delegazioni, perfino delle forze dell'ordine, si sono uniti ai portuali di Trieste, essendo tutti troppo stufi e logorati non solo dal ricatto green pass, ma, da tutto questo avanzamento della dittatura sanitaria? Inoltre, il governo forse facendo una mossa furba ed evasiva ha proposto un appuntamento in parlamento per il 30 ottobre proprio allo stesso giorno del G20? Se l'incontro ci sarà, a mio parere si potrebbe perfino dar enfasi al fatto che esiste un'altra soluzione per affrontare le gravi problematiche a livello globale, alternativa consistente nel cambiare tutto il sistema produttivo e il modo di pensare sul come governare il mondo, che non la soluzione di ridurre la popolazione mondiale fin oltre l'80% attraverso questa guerra nascosta covid-19 affiancata dal reset monetario globale e dalla quarta rivoluzione industriale, soltanto per incorrere, (non in un mondo migliore per pochi sopravvissuti), ma, nella peggior e irreversibile grande tribolazione in assoluto alla cui fine terminerà in malo modo pure l'intero progetto di Nuovo Ordine Mondiale.
  
 https://www.facebook.com/100006577538826/videos/333632318530016/
 


 
Popolo vicino alla polizia, ciò che il governo italiano e le autorità locali vendute di uno Stato italiano corrotto e mafioso vogliono nascondere.
 






Il governo se ne frega del popolo e non cade neanche con una manifestazione pacifica così estesa in quanto ci vuole forza maggiore oppure, pur evitando ogni forma di violenza controproducente, una dissubidienza civile molto generalizzata alle norme e propaganda assassina di questa dittatura sanitaria e pure con un boicotaggio generalizzato ai "vaccini" killer covid-19, ai vaccini per l'influenza e ai 100% falsi esami al tampone. 

Tuttavia è anche vero che, una manifestazione di questo tipo a Roma potrebbe essere potenzialmente efficacie se dopo a effetto domino quasi tutto il popolo e quasi tutti i datori di lavoro non metessero più in pratica le norme covid-19 e il green pass vaccinale, e quindi, ogni cittadino boicottando o rifiutando anche tutti i falsi esami e terapie geniche assassine. 

Solo così si può mettere alle strette il governo Draghi, visto che il popolo italiano per ora sembra non essere in grado di emulare ciò che ha fatto il popolo serbo, ma positivamente, vedi ad esempio, il possibile effetto domino di chiusura totale e di dissubixienza civile alle norme illegali e assassine covid-19 che potrebbero innescare i meravigliosi lavoratori portuali di Trieste che ora stanno facendo un presidio dal 15 al 20 ottobre 2021 al molo settimo del porto franco internazionale di Trieste.

Se ora non ci svegliamo e non agiamo con testa, fra poco la Costituzione italiana e lo statuto del TLT verranno definitivamente abbolliti e dimenticati, in molto illegale ma nascosto, da una "costituzione" liberticida europea asservita da una polizia europea con licenza di uccidere e pure al servizio delle banche e della OMS.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2323210404475914&id=100003609318242


Il presidio al porto di Trieste in zona porto nuovo sia di notte sia di giorno.



Questo si è verificato di notte al molo settimo alla mattina del 18 ottobre 2021. Il governo e lo Stato italiano corrotto, mafioso e violento e che ci vuole mettere uno contro l'altro, teme l'effetto domino contro una chiusura e una dissubidienza civile a effetto domino contro la dittatura sanitaria, e quindi, la promessa del 30 ottobre 2021 per una delegazione presso il senato per affrontare la questione green pass in netta violazione della stessa Costituzione di quella che doveva essere la Repubblica Italiana si è già dimostrata essere una falsa promessa. Forse, il silenzio in TV e la disinformazione su Il Piccolo a Trieste poeva già essere un segno premonitore di un governo Draghi non disposto a nessun accordo e che vuole soltanto proseguire nel suo percorso di dittatura sanitaria, fiscale e burocratica. La dittatura covid-19 quasi a livello globale, vedi cosa è accaduto perfino a molti bambini in Australia, ormai è ben stabilita.


Questa è la dittatura del governo Draghi che si è stabilita sia in Italia sia nel TLT e che doveva essere in amministrazione provvisoria del governo italiano. Un portuale portato via senza sensi dopo aver subito violenza con l'idrante sul viso. Comunque sia, anche chi esegue gli ordini si costituisce come SS al servizio della dittatura sanitaria covid-19 che è di gran lunga peggio del nazismo che ci fu negli anni 40 del secolo scorso.

Come al solito anche Mattarella ha etichettato come violenti i manifestanti contro il green pass: "No green pass, Mattarella: «Violenze che addolorano in un momento di ripresa»".
 


Massimiliano Fedriga e non solo, sono in combutta con il regime covid-19 imposto da Draghi e dal sistema di dominio quasi a livello globale sotto la supervisione di Satana ormai ufficializzata. Oggi di, questa è la forma di emegenza e domani continuerà la emergenza in questa e/o in altre forme. Inoltre, è perfino inutile che soggetti in apparenza positivi come Sara Cunial infondano la speranza in una forma di giustizia da parte della Corte Europea. Alla fine degli anni 40 del secolo scorso perfino il processo di Norimberga in parte può esser stato una farsa e una mezza falsa speranza per allora e per gli anni avvenire.

Inoltre, più va avanti e progredisce questa dittatura a livello nazionale e mondiale, più diventa difficile fermarla, essendo forse già iniziata la grande tribolazione a inizio 2020, mentre, non non si conclude niente se ci si limita a opporsi stando alle loro regole, essendo pure complici i caproni e senza vergogna gli SS covid-19.

Chi va ancora a votare per maggioranza e falsa opposizione e/o chi ancora segue pienamente e/o fa rispettare le regole covid-19, concorre a legittimare e a sostenere questo regime mondiale che ora si esibisce attraverso questa dittatura sanitaria, mentre, da sempre la sola vera e solida speranza è nel regno di "G" Dio, ma, riferendomi al solo vero grande architetto dell'universo, non a chi si spaccia come tale.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=864348114187746&id=1361034766

 
Non c'è bisogno di commentare, è una verità alla luce del sole e chi non vuole vederla probabilmente non la vedrà mai pur potendola vedere e così si rende complice.
 
Inoltre, più va avanti e progredisce questa dittatura a livello nazionale e mondiale, più diventa difficile fermarla, essendo forse già iniziata la grande tribolazione a inizio 2020, mentre, non non si conclude niente se ci si limita a opporsi stando alle loro regole, essendo pure complici i caproni e senza vergogna gli SS covid-19.
Si è trattato di un microrganismo da laboratorio per causare una infezione intestinale che ha inciso sul sistema immunitario facendolo poi andare in tilt e provocando cosi trombo embolia polmonare oltre a probelemi circolatori generalizzati? O si è trattato di un corona virus ingegneristico che ha causato in alcuni soggetti la trombo embolia polmonare? Oppure secondo alcuni il Sars-Cov-2 può non esistere e i casi di trombo embolia polmonare sono stati causati di proposito con i vaccini per l'influenza, conseguente sistema immunitarii più impegnato e debole a infezioni batteriché che assieme hanno fatto andare in tilt il sistema immunitario che ha causato trombi e infiammazione dei vasi? Ad ogni modo le troppe versioni non mi fanno cadere nella trappola dell'anientamento mentale per rasegnarmi e piegarmi al pensiero unico di questa dittatura e propaganda sanitaria perché io ho capito con certezza assoluta che il governo può mandare avanti lo stato di pandemia per ridurre la popolazione con i vaccini, con le terapoe geniche, con i falsi positivi dei tamponi e con le statistiche false e quindi sono da evitare tutte le trappole covid-19, ma, ci sono troppi caproni che ci credono e danno consenso al governo e agli obblighi covid-19.
A Trieste l'Italia ha violato il trattato di pace: sia sistemando un centro vaccinale in una zona franca del porto franco internazionale di Trieste allo scopo di ammazzare e rendere schiavo il popolo di un altro Stato sia mandando una squadra di anti sommossa di Padova per Caricare dei manifestanti pacifici seduti al molo settimo durante un presidio autorizzato e avendo il governo pure preparato gli agitatori violenti per giustificare la carica gratuita della polizia con idranti e lacrimogeni in una zona internazionale in seno al TLT che non è Italia.
Tuttavia, sebbene si giusto rivendicare il TLT io non vedo niente di male se altre città italiane si uniscono a Trieste per cercare di innescare una reazione a effetto domino di disubbidienza civile generalizzata sia a Trieste sia in Itali sia nel mondo, visto che questa dittatura sanitaria per il Nuovo Ordine Mondiale riguarda tutti i popoli. Inoltre, tornando all'aspetto green pass che è un tassello di questa dittatura Sanitaria, ci si dovrebbe poter opporre sul lavoro al green pass perché legalmente non possono essere modificate le regole di un contratto di lavoro già stipulato, ma, anche perché l'obbligo del green pass per poter lavorare viola alcuni principi costituzionali e alcune leggi dello stato tra cui trattandosi di un ricatto che rientra nel reato di estorsione previsto dall'articolo 629 del codice penale. Non solo, ma, questo stato di pandemia poggia su esami diagnostici falsi e statistiche false.


Dopo i fatti sconcertanti che si sono verificati a Trieste alla mattina del 18 ottobre 2021 al molo settimo per mano di una dittatura sanitaria e di uno stato oppressivo e criminale di polizia, ormai esposto alla luce del sole, ormai siamo in un apparente punto di non ritorno, un pensiero che ho espresso anche io ad alcuni manifestanti vicino a me davanti al palazzo del governo o prefettura italiana in Piazza Grande o in Piazza Unita. Nonostante l'atto di violenza gratuita e vigliacca da parte del governo e dello Stato italiano verificatisi a Trieste, proprio come accade spesso ai giornalisti delle televisioni di regime italiane che vengono respinti dai manifestanti, anche i giornalisti de Il Piccolo e di Telequattro si lamentano in TV di non poter fare in tranquillità il proprio lavoro quando in TV. danno sostegno solo al governo Draghi e al pensiero unico pro vaccini imposto da questa dittatura sanitaria e nel contempo senza mai riportare in TV delle interviste complete da parte dei cittadini contrari al green pass e a questo regime che ormai ha cancellato del tutto la democrazia, la Costituzione, il diritto al lavoro, il diritto alla salute e il diritto alla vita o di esistere. Pure Sergio Mattarella in modo vergognoso e vigliacco, ha parlato di manifestanti violenti, ma, ha additato solidarietà alla polizia SS Covid-19 venuta da fuori Trieste per caricare con gli idranti e con i lacrimogeni dei manifestanti pacifici dove addirittura c'erano mamme e bambini. Non solo, ma, su Telequattro, la redazione, i giornalisti e gli intervistati che erano solo a favore del regime covid-19 e delle terapie geniche come se si trattasse di un semplice e innocuo vaccino, oltre a lamentarsi della presunta violenza dei manifestanti nei loro confronti ma perché sono stufi ed esasperati dalla troppa disinformazione, in diretta hanno parlato di manifestanti incocenti per aver portato alla manifestazione anche i bambini, non solo, ma di sotto scorrevano messaggi prevalentemente solo a favore del regime da parte dei cittadini che non ragionano più, mentre, molti messaggio che io ho spedito a Telequattro non sono stati mai fatti scorrere, ma, chi sa quanti altri messaggi no green pass sono stati censurati da Telequattro. Beh, alla sera del 18 ottobre 2021, le serpi velenose in diretta TV su Telequattro mi hanno installato un forte sentimento di suicidio nel profondo del mio cuore e posso pure dire che sia i giornalisti de Il Piccolo sia i giornalisti di Telequattro non intervistano per esteso e in modo trasparente le interviste fatte a cittadini contrari al green pass e soprattutto all'intero contesto di dittatura sanitaria, fiscale, economica e burocratica che sta negando: il nostro diritto alla vita e di esistere, la Costituzione, il diritto al lavoro, il diritto alla salute, il diritto a non essere schiavi super controllati in balia di un falso processo di pace e sicurezza. Se un giornalista di Telequattro venisse in Porto Vecchio a intervistare me e altri manifestanti, ma, in reciproco rispetto e con intervista del tutto trasparente e non travisata, io gli parlerei di tutto ciò che penso in generale sul percorso politico e sanitario covid-19, su ciò che è accaduto a Trieste alla mattina del 18 ottobre, anche se in quel momento io non ero presente sul molo settimo durante il caricamento da parte della polizia SS Covid-19, sul fatto che la opposizione non esiste e che se fossero sinceri i parlamentari della Lega, dei Fratelli d'Italia e qualche parlamentare dei gruppi misti, come intoccabili, avrebbero benissimo potuto venire a Trieste per difendere con il loro corpi sia i meravigliosi lavoratori portuali di Trieste sia i manifestanti pacifici di Trieste e che sono venuti da altre regioni di Italia per dare sostegno in modo assolutamente democratico e pacifico ai portuali di Trieste. Noi cittadini non abbiamo portaerei, carro armati, F16, pistole e fucili, inoltre, spessi ai vertici non vengono messi gli intelligenti e gli incorruttibili, ma, intelligenze di basso livello, e quindi, noi come popolo possiamo opporci: solo in modo democratico, anche se la democrazia non esiste più, con le cause penali e civili non essendo tutti i giudici corrotti, (vedi ad esempio il prof. Galli che ora è indagato e sembra che abbia subito delle perquisizioni), con la disubbidienza civile alle regole e ai ricatti covid-19,ma, in ubbidienza alla Costituzione e alle leggi dello Stato Italiano e/o allo Stato del TLT e al codice di Norimberga relativo ai crimini contro l'umanità. Oggi di, sia in Italia sia a Trieste esiste ancora una parte del popolo che pensa con la propria testa, che non vuole esser totalmente schiava e che non vuole farsi togliere la vita subendo una condanna a morte non dichiarata e in cui si soffre molto di più prima di morire rispetto ai criminali condannati a morte in Texas quando subiscono la iniezione letale che dovrebbe essere totalmente indolore, a parte la angoscia che si può provare con l'avvicinarsi del giorno e dell'ora per la esecuzione della pena di morte. .
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1033157070768633&id=109837580722063


I


A Roma, si, ma per Draghi e per Mattarella sono o sarebbero tutti sovversivi e untori.



Dalla falsa opposizione venduta di Forza Italia:








I portuali non mollano nonostante ciò che è accaduto alla mattina del 18 ottobre 2021.
Adesso la polizia antisommossa di Padova ha licenza di pestare gravemente i manifestanti anche se sono pacifici e in una manifestazione e/o sciopero autorizzato, come quella dei lavoratori portuali di Trieste che doveva potersi svolgere da 15 al 20 ottobre 2021. (Se una fonte ha diviso e ora smentisce la verità, allora è in combutta con Roma e con le autorità locali corrotte e mafiose dello Stato italiano).
Se questa dittatura sanitaria e fiscale non viene fermata, domani la polizia europea avrà licenza di uccidere, mentre, la Costituzione della Repubblica Italiana sarà abolita anche dal punto di vista formale e il TLT pur non essendo Europa rischierà di essere sotto la Eurogendfor con licenza di uccidere.
Comunque sia, i portuali non si fanno ingannare anche se un partito di opposizione organizzasse qualcosa in apparenza di amico ma solo per far stare tranquilli gli animi.
Nel contempo, Telequattro oltre a screditare i manifestanti ha fatto vedere la Piazza Grande o la Piazza Unità come se fosse stata vuota alla notte del 18 o del 19 ottobre mentre invece c'erano tantissime persone; io ero presente. - (Ma, dal 20 ottobre 2021 non dovevano essere sintonizzati tutti i televisori sul satellitare, ma, con la necessità di cambiare il decoder se il televisore non è in HD? Beh, io ho come la vaga impressione che vogliono ritardare questo cambiamento affinchè non ci sia il rischio che molti telespettatori dipendenti alla propaganda del pensiero unico covid-19 non rimangano senza televisione per un periodo di tempo più o meno lungo di alcuni giorni. La riduzione della popolazione è un atto politico criminale che a mio parere ha la priorità nella agenda del governo italiano che deve pure dare l'esempio di dittatura sanitaria ad altri governi.)
 
 
Post fortemente censurato a tal punto che, su Facebook io ho subito un blocco di un mese solo per averlo condiviso. Questo sta a indicare fino a che punto sono assassini: i governi e i parlamenti fantoccio, (salvo pochi deputati e senatori), i poteri forti deviati e tutti i loro collaboratori fedeli e/o soprattutto per interessi. - Di qualcuno,,,,,,, COMPITI A CASA BRILLANTI!!!!!!
“Ho raccolto tutti gli ingredienti del vaccino in un elenco e ho contattato Poison Control. Dopo le introduzioni e cose del genere, e aver chiesto di parlare con qualcuno di ruolo e ben informato, questo è il succo di quella conversazione.
Io: La mia domanda per te è come sono classificati questi ingredienti? Come benigno o veleno? (Ho provato alcuni ingredienti, formaldeide, Tween 80, mercurio, alluminio, fenossietanolo, fosfato di potassio, fosfato di sodio, sorbitolo, ecc.)
Lui: Beh, è ​​una bella lista... Ma dovrei dire facilmente che sono tutti tossici per l'uomo... Usati nei fertilizzanti... Pesticidi... Per fermare il cuore... Per preservare un cadavere... Sono registrati con noi in diverse categorie, ma praticamente veleni. Come mai?
Io: Se dovessi intenzionalmente nutrire o iniettare spesso a mio figlio questi ingredienti, come programma, ovviamente metterei mia figlia in pericolo... Ma cosa mi accadrebbe legalmente?
Lui: Domanda strana... Ma probabilmente verresti accusato di negligenza criminale... forse con l'intenzione di uccidere... e ovviamente di abusi sui minori... Tuo figlio ti verrebbe portato via... Lo sai di qualcuno che sta facendo questo al proprio figlio? Questo è criminale...
Io: Un'industria... Questi sono gli ingredienti usati nei vaccini... Con agenti leganti per assicurarsi che il corpo non li elimini... Per mantenere i livelli di anticorpi indefinitamente...
Lui: COSA?!
La tua conclusione?
L'uomo era fuori di sé. Mi ha chiesto se gli avrei mandato via email tutte queste informazioni. Voleva condividerlo con i suoi figli adulti che sono genitori. Era inorridito e si sentiva malissimo perché non lo sapeva... i suoi figli sono vaccinati e hanno problemi di salute...”
~ Di Iris Figueroa 🍃♥️🍃
INGREDIENTI PER I VACCINI - NON PUOI prendere una decisione istruita senza essere istruito.
Qui ci sono solo ALCUNI ingredienti del vaccino.
Questi vengono iniettati nei tuoi figli;
◾️Formaldeide/Formalin - Veleno sistematico altamente tossico e cancerogeno.
◾️Betapropiolattone - Prodotto chimico tossico e cancerogeno. Può causare la morte/lesioni permanenti dopo un'esposizione molto breve a piccole quantità. Prodotto chimico corrosivo.
◾️Bromuro di esadeciltrimetilammonio - Può causare danni al fegato, al sistema cardiovascolare e al sistema nervoso centrale. Può causare effetti riproduttivi e difetti alla nascita.
◾️Idrossido di alluminio, fosfato di alluminio e sali di alluminio - Neurotossina. Porta il rischio di infiammazione/gonfiore cerebrale a lungo termine, disturbi neurologici, malattie autoimmuni, morbo di Alzheimer, demenza e autismo. Penetra nel cervello dove persiste indefinitamente.
◾️Thimerosal (mercurio) - Neurotossina. Induce danni cellulari, riduce l'attività di riduzione dell'ossidazione, la degenerazione cellulare e la morte cellulare. Collegato a disturbi neurologici, Alzheimer, demenza e autismo.
◾️Polisorbato 80 e 20 - Oltrepassa la barriera emato-encefalica e porta con sé alluminio, thimerosal e virus; permettendogli di entrare nel cervello.
◾️Glutaraldeide - Sostanza chimica tossica utilizzata come disinfettante per apparecchiature mediche sensibili al calore.
◾️Siero fetale bovino - Raccolto da feti bovini (mucca) prelevati da vacche gravide prima della macellazione.
◾️Cellule di fibroblasti diploidi umani - cellule fetali abortite. Il DNA estraneo ha la capacità di interagire con il nostro.
◾️Cellule renali di scimmia verde africana - Possono trasportare il virus cancerogeno SV-40 che ha già contaminato circa 30 milioni di americani.
◾️Acetone - Può causare danni ai reni, al fegato e ai nervi.
◾️E.Coli - Sì, avete letto bene.
◾️DNA da circovirus suino (suino) tipo-1
◾️Colture di cellule polmonari embrionali umane (da feti abortiti)
✳️Puoi visualizzare tutti questi ingredienti sul sito web dei CDC. Incoraggio tutti a fare le proprie ricerche. Cerca le schede di sicurezza su queste sostanze chimiche. Leggi le migliaia di studi peer reviewed che hanno valutato le conseguenze biologiche che queste sostanze chimiche possono avere sul corpo, specialmente quando vengono iniettate.
✳️Fact check vaccine ingredients here:
PLEASE SHARE!!!
 
Coloro che lavorano in "fact-checker indipendenti" sono dei criminali e nascondono delle verità scomode sul fatto che i "vaccini covid-19 sono prodotti per fare ammalare e morire le persone. Viviamo in un tempo da incubo! 
 
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
 
Someone's,,,,,,,
 BRILLIANT HOMEWORK !!!!!!

“I gathered all vaccine ingredients into a list and contacted Poison Control. After intros and such, and asking to speak with someone tenured and knowledgeable, this is the gist of that conversation.

Me: My question to you is how are these ingredients categorized? As benign or poison? (I ran a few ingredients, formaldehyde, Tween 80, mercury, aluminum, phenoxyethanol, potassium phosphate, sodium phosphate, sorbitol, etc.)

He: Well, that's quite a list... But I'd have to easily say that they're all toxic to humans... Used in fertilizers... Pesticides... To stop the heart... To preserve a dead body... They're registered with us in different categories, but pretty much poisons. Why?

Me: If I were deliberately to feed or inject my child with these ingredients often, as a schedule, obviously I'd put my daughter in harm's way... But what would legally happen to me?

He: Odd question... But you'd likely be charged with criminal negligence... perhaps with intent to kill... and of course child abuse... Your child would be taken away from you... Do you know of someone's who's doing this to their child? This is criminal...

Me: An industry... These are the ingredients used in vaccines... With binding agents to make sure the body won't flush these out... To keep the antibody levels up indefinitely...

He: WHAT?!

Your conclusion?

The man was beside himself. He asked if I would email him all this information. He wanted to share it with his adult kids who are parents. He was horrified and felt awful he didn't know... his kids are vaccinated and they have health issues...”

~  By  Iris Figueroa 🍃♥️🍃

✅INGREDIENTS TO VACCINES -  You CANNOT make an educated decision without being educated.

Here are just SOME vaccine ingredients.
These are being INJECTED into your kids;

◾️Formaldehyde/Formalin - Highly toxic systematic poison and carcinogen.

◾️Betapropiolactone - Toxic chemical and carcinogen. May cause death/permanant injury after very short exposure to small quantities. Corrosive chemical. 

◾️Hexadecyltrimethylammonium bromide - May cause damage to the liver, cardiovascular system, and central nervous system. May cause reproductive effects and birth defects. 

◾️Aluminum hydroxide, aluminum phosphate, and aluminum salts - Neurotoxin. Carries risk for long term brain inflammation/swelling, neurological disorders, autoimmune disease, Alzheimer's, dementia, and autism. It penetrates the brain where it persists indefinitely. 

◾️Thimerosal (mercury) - Neurotoxin. Induces cellular damage, reduces oxidation-reduction activity, cellular degeneration, and cell death. Linked to neurological disorders, Alzheimer's, dementia, and autism. 

◾️Polysorbate 80 & 20 - Trespasses the Blood-Brain Barrier and carries with it aluminum, thimerosal, and viruses; allowing it to enter the brain. 

◾️Glutaraldehyde - Toxic chemical used as a disinfectant for heat sensitive medical equipment.

◾️Fetal Bovine Serum - Harvested from bovine (cow) fetuses taken from pregnant cows before slaughter. 

◾️Human Diploid Fibroblast Cells - aborted fetal cells. Foreign DNA has the ability to interact with our own. 

◾️African Green Monkey Kidney Cells - Can carry the SV-40 cancer-causing virus that has already tainted about 30 million Americans. 

◾️Acetone - Can cause kidney, liver, and nerve damage. 

◾️E.Coli - Yes, you read that right. 

◾️DNA from porcine (pig) Circovirus type-1

◾️Human embryonic lung cell cultures (from aborted fetuses)

✳️You can view all of these ingredients on the CDCs website. I encourage everyone to do their own research. Look up the MSDS on these chemicals. Read the thousands of peer reviewed studies that have evaluated the biological consequences these chemicals can have on the body, especially when being injected. 

✳️Fact check vaccine ingredients here:
https://www.cdc.gov/vaccines/pubs/pinkbook/downloads/appendices/b/excipient-table-2.pdf

PLEASE SHARE!!!
www.cdc.gov
cdc.gov
 
 Those who work in "independent fact-checkers" are criminals and hide uncomfortable truths that "covid-19 vaccines are produced to make people sick and die. We live in a nightmare time!
 

Anche TELEQUATTRO e Massimiliano Fedriga sostengono a spada tratta la dittatura sanitaria covid-19, la propaganda menzognera a favore del pensiero unico e il governo Draghi che sta compiendo crimini contro l'umanità, mentre, i poliziotti anti-sommossa come quelli di Padova sono eguali alla Gestapo e fra poco saranno peggio della polizia tedesca durante gli anni 40 del secolo scorso.
 
(Copiato e incollato dal post); 
 
Breve analisi della situazione presente.
Da oltre un anno e mezzo denunciamo la deriva totalitaria del nostro Paese. I fatti odierni danno la piena ragione alle nostre denunce.
Per vedere oltre la nebbia di quanto sta accadendo leggi questo libro che non è un caso era stato censurato per parecchi mesi:

◼︎ Gianluca Magi, "Goebbels. 11 tattiche di manipolazione oscura", prefazione J.-P. Fitoussi, Piano B, 2021: https://amzn.to/3umkWUn
- Le maglie della censura di Facebook sono sempre più stringenti e schifose:
◼︎ Iscriviti alla Newsletter d’Incognita per rimanere in contatto su appuntamenti e news: https://bit.ly/3zTfIlq


◼︎ Unisciti al canale 𝗧𝗲𝗹𝗲𝗴𝗿𝗮𝗺 𝗱’𝗜𝗻𝗰𝗼𝗴𝗻𝗶𝘁𝗮 https://t.me/GianlucaMagiINCOGNITA
 
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=3933849946715530&id=123622424404987


Ma, perché? Semplicissimo, il programna covid-19 per tentare di controllare e per tentare di ridurre la popolazione italiana e di Trieste dall'80% al 92%, entro il 2025 o al massimo entro il 2030, ha la priorità su ogni altra cosa. Quindi in TV: covid, covid, covid, vaccinati, vaccinati, vaccinati!!!


Le terapie geniche covid-19 che Mattarella, Draghi e Speranza vogliono imporci con il ricatto non servono a nulla? Al contrario, sono molto e molto efficaci ma per tentare di ridurre la popolazione italiana e del TLT possibilmente fino il 92% entro il 2030!!!
Mattarella e Draghi si riveleranno esser stati molto peggio di Hitler!!! Mi viene da pensare che l'accordo per sabato 23 ottobre 2021 tra governo e portuali potrebbe essere solo una farsa, inoltre, se le cose andassero al peggio, lo stato e il governo italiano potrebbe perfino cercare di fal saltare l'incontro attraverso un attacco di carattere militare o di polizia contro i manifestanti, situazione che non si sarebbe verificata neanche negli anni 30 del secolo scorso quando le autorità di Chicago cercavano di bloccare personaggi come il grande capo di mafia Alcapone.


Le terapie geniche covid-19 che Mattarella, Draghi e Speranza vogliono imporci con il ricatto non servono a nulla? Al contrario, sono molto e molto efficaci per tentare di ridurre la popolazione italiana e del TLT possibilmente fino il 92% e al massino entro il 2030!!!
Nella storia contemporanea, i due leader politici potrebbero dimostrarsi di esser stati molto peggio di Hitler!!! Mi viene da pensare che l'accordo per sabato 23 ottobre 2021 tra governo e portuali potrebbe rivelarsi esser solo una farsa, inoltre, lo stato e il governo italiano potrebbero cercare di far saltare l'incontro attraverso un attacco quasi di carattere militare contro i manifestanti, cosa che non si sarebbe verificata neanche negli anni 30 del secolo scorso quando a Chicago le autorità locali e federali cercavano di bloccare il grande capo di mafia Alcapone.
Ma, forse è esagerato questo mio timore nonostante ciò che è accaduto alla mattina del 18 ottobre al molo settimo? Beh. quanti morti in più ci sono stati per covid causa le linee guida sbagliate imposte dal governo italiano ai medici, considerando anche il fatto che il governo ha favorito le campagne di vaccinazioni assassine a fine 2019? Inoltre, non solo molti decessi per incidenti stradali sono stati registrati nelle statistiche come per covid-19, ma, molte persone lievemente ferite in incidenti stradali sono state intubate nell'ambulanza, messe in coma farmacologico e poi fatte morire in ospedale bruciandoli i polmoni con l'ossigeno solo allo scopo di aumentare le presunte morti per covid. Una mia amica su WhatsApp mi ha scritto questo messaggii dopo che siamo stati un poco assieme dopo una manifestazione in piazza Grande contro l'obbligo del green pass:
"Aldo - la mia amica è G.P. Incidente 1 aprile 2021 a Mortegliano - dopo il ponte sul fiume Cormor - stava bene lucida era spaventata e si era ustionata braccia e petto , ma non grave, infatti mi ha telefonato era lucida e il resto era a posto - arrivata l ambulanza la hanno messa in coma. farmacologico, lei non voleva e non hanno aspettato l'arrivo dei parenti - l'hanno intubata - tutti i valori erano a posto - poi intubata e portata via - ma non aveva il covid - aveva solo fatto un incidente stradale"
Secondo la mia opinione, è una cosa ok che il lavoratori portuali riescano a unirsi ai lavoratori di altre città in Italia e ad altre categorie di lavoratori sia in Italia sia a Trieste, inoltre, tra il 15 e la mattina del 18 ottobre 2021 il lavoratori portuali di Trieste non hanno bloccato chi voleva entrare ed uscire dal molo settimo per lavorare e lo stesso presidio e sciopero era in parte o del tutto autorizzato, non solo, ma il gruppi di polizia di Padova poteva almeno avvisare di sgomberare la zona del molo settimo prima di agire con violenza con gli idranti e i lacrimogeni e in aggiunta la polizia ha manganellato perfino alcuni manifestanti che si allontanavano. Dii fatto, la polizia italiana non avrebbe neanche potuto intervenire in una zona del porto franco internazionale di Trieste che dovrebbe appartenere a più Stati, in aggiunta essendo il porto uno strumento del TLT che non è Italia. Quindi, una cosa è la lotta in comune tra più città per la vita e per salvaguardare il diritto al lavoro, mentre, un altra cosa è la causa diramata a favore del TLT ma che ha senso, sia se il TLT verrà ripristinato nel effettivo di una ragione riottenuta sia sul fatto che io e tante altre persone desideriamo un TLT senza dittatura sanitaria e senza la imposizione dei vaccini per ricatto.
A mio parere già da molto tempo, una nave russa e una nave americana e una nave britannica avrebbero potuto attraccare al porto di Trieste e i militari scendendo avrebbero dovuto poter togliere immediatamente la amministrazione al governo italiano sul TLT. Oggi di, i governi sono già troppo uniti come un solo uomo e spesso fanno convegno per manovre diplomatiche per niente pulite.


L'Italia sotto Draghi è uno Stato criminale di polizia e fa violenza pure nello Stato del TLT. Il governo italiano e probabilmente pure la prefettura italiana di Trieste delega qualsiasi azione criminale affinché la dittatura sanitaria non venga messa in pericolo neanche da una potenziale pacifica disubbidienza civile che ora potrebbe estendersi a effetto domino e non solo. Cosa difficile ma forse ancora non impossibile.


I lavoratori portuali di Trieste in sciopero rifiutano donazioni in denaro perchè credono tantissimo in quello che fanno:


Chi doveva essere in prima linea nel difendere i lavoratori del porto, che comunque non hanno bloccato la attività portuale al molo settimo, mi ha assai deluso in questi ultimi anni e molte probabili verità nascoste sono apparse a diverse persone che conoscevano essendo state dentro.
 


Ma, perché? Semplicissimo, il programma covid-19 per tentare di controllare e per tentare di ridurre la popolazione italiana e di Trieste dall'80% al 92%, entro il 2025 o al massimo entro il 2030, ha la priorità su ogni altra cosa. Quindi in TV: covid, covid, covid, vaccinati, vaccinati, vaccinati!!! 
 

Attraverso un messaggio che mi e giunto proprio nel momenti giusto e che mi è pervenuto da un mio amico molto saggio che vive nel Regni Unito, Russell Lee, a parte e non cito tantissimi altri dettagli, mia consapevolezza e proponimenti, se solo ne avessi la opportunità di proporre, con l'aiuto di "G" Dio che se vuole potrebbe guidare la situazione a dock affinche eventualmente emerga alla luce del sole la opportunità descritta in Salmi 2: 10-12 che forse ancor oggi nel 2021 può essere rivolta agli attuali re della terra e commercianti viaggiatori. La situazione sollevata dai meravigliosi lavoratori prtuali di Trieste potrebbe innescare una consapevolezza e cambiamento positivo a effetto domino, proprio come citato da Bill Gates, nel FTT, in Italia, nel mondo e per indurre cosi sia i re della terra, sia il Settimo Re, sia l'ottavo re che fra poco riceverà piu autorità anche a livello ufficiale, a manifestare saggezza e perspicacia per metterla poi in pratica ma prima che scada del tutto il tempo utile. Nel male già causato e potenziale in avvenire, ma, pure nel potenziale bene che puo essere innescato proprio grazie a questo percorso politico e sanitario covid-19.

(Naturalmente, il governo italiano vorrà opporsi in tutti i modi a questo inizio sia che venga solo tolto temporaneamente il green pass e l'obbligo vaccinale per ricatto, ma dopo, modificata di poco la traiettoria ma sempre verso lo stesso obbiettivo ossia per il controllo e la riduzione della popolazione, il reset monetario, la quarta rivoluzione industriale e il Nuovo Ordine Mondiale oppure se effetivamente poteva innescarsi un veloce ma graduale crollo dell'intera dittatura sanitaria e finanziaria sia a livello nazionale sia a livello globale.) :::::: :::::: Through a message that came to me at just the right moment and that came from a very wise friend of mine who lives in the United Kingdom, Russell Lee, apart from and I don't mention many other details, my awareness and resolutions, if only I had the opportunity to propose, with the help of "G" God who if he wants could guide the situation to dock so that the opportunity described in Psalms 2: 10-12 may emerge in the light of the sun, which perhaps even today in 2021 can be addressed to the current ones kings of the earth and traveling merchants. The situation raised by the wonderful workers of Trieste could trigger a positive awareness and domino effect change, just as mentioned by Bill Gates, in the FTT, in Italy, in the world and to induce both the kings of the earth and the Seventh King, both the eighth king who will soon receive more authority also at the official level, to manifest wisdom and insight to then put it into practice but before the useful time runs out. In the evil already caused and potential in the future, but also in the potential good that can be triggered thanks to this political and health path covid-19.

(Of course, the Italian government will want to oppose this beginning in every way, whether the green pass and the vaccination obligation for blackmail are only temporarily removed, but afterwards, the trajectory changed slightly but always towards the same goal, i.e. for control and population reduction, monetary reset, the fourth industrial revolution and the New World Order or whether a rapid but gradual collapse of the entire health and financial dictatorship both nationally and globally could indeed be triggered.) Very interesting:

https://youtu.be/79ExQWKb2vA


Un cambiamento molto profondo a livello globale è in atto, inoltre in Italia il cambiamento avviene sia attraverso i "vaccini" killer covid-19 già sperimentati per uccidere possibilmente "occultando" le prove e proprio in Italia dal settembre 2014 a ottobre 2021 attraverso una sperimentazione sociale: https://www.facebook.com/lucia.giovannini/videos/283568883620826/

Inoltre, mentre la maggioranza anche se sviata e disinformata ha sempre ragione e mentre gli slogan vengono spesso troppo usati, come, fascista, complottista, negazionista, no vax, ma spesso, essendo presente il comportamento fascista: quasi in tutti i partiti, nel comitato tecnico scientifico, nelle serpi velenose come Licia Ronzulli e Emanuele Fiano che danno ragione alla normalità di maggioranza sviata e che criminalizzano i non vaccinati al siero mortale come se fossero untori, nel governo, perfino nel Quirinale, nei presidenti di regione, negli infiltrati mandati dal governo, negli improvvisati sceriffi, ma, non solo: pur essendo la violenza e la malvagità e il menefreghistmo di Stato e di governo ormai esposto alla luce del sole, il governo continua nel suo percorso malvagio senza alcun problema, non essendo disposto a nessun accordo ed esibendo violenza contro i manifestanti di città in città grazie agli agenti SS covid-19 deficienti che eseguono gli ordini:
Non solo, ma, come al solito il governo italiano, non contestato in TV e al fianco del "comitato tecnico scientifico, sfrutta anche la manifestazione di Trieste come scusa per aumentare i contagi in TV a favore di una emergenza sanitaria che non deve finire mai fino a riduzione della popolazione programmata, mentre, sul La 7 qualsiasi critica contro la gestione della emergenza da soltanto sostegno alla dittatura sanitaria.

Tuttavia, essendo anche un esperimento sociale, bisogna resistere rifiutando le terapie geniche mortali, i tamponi, i ricatti green pass, le estorsioni, i cambiamenti del contratto di lavoro, la perdita dei diritti costituzionali e di vivere.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=415486213314390&id=109837580722063


Beh, questo lo si poteva sapere già da fine marzo o a inizio aprile 2020 in merito alla volontarietà di pubblicare statistiche false e non solo:


Ma, questa è la serpe tra le più velenose per antonomasia, anzi il suo veleno può esser paragonato a quello della rana arlecchino a cui perfino Nerone, si, il famoso Nerone avrebbe avuto paura di avvicinarsi, dal troppo velenosa che è. 

Ma, fino a che basso livello si lasciano trascinare molti giornalisti per soldi, inoltre, il nonnismo nelle caserme esisteva e forse esiste ancora adesso, ma, aveva un limite, mentre invece, il basso livello e la corruzione nel pensiero di alcune serpi sembra proprio che non abbia un limite!!!


La dittatura sanitaria adesso prevede anche il tampone per poter andare in pronto soccorso. Il dittatore Draghi nominato ci impedisce di poter andare in ospedale, se ne abbiamo bisogno, senza esaer coinvolti dalle trappole dannose e false di questo percorso politico e sanitario covid-19. Il governo italiano se ne frega del dissenso di milioni di italiani a queata dittatura sanitaria, mentre, i caproni danno potere al governo ubbidendo e volendo far rispettare le regole covid-19.

🔽 Unisciti a @WeSovereign
__

DECRETO LEGGE N.105 CONVERTITO IN LEGGE N. 126/2021

E' stata appena pubblicato in gazzetta ufficiale la legge di conversione n. 126 del DL 105, l'atto che ha esteso il greenpass a moltissime attività a partire dallo scorso 6 Agosto.

Trovate la gazzetta ufficiale a questo link: https://www.gazzettaufficiale.it/do/gazzetta/downloadPdf?dataPubblicazioneGazzetta=20210918&numeroGazzetta=224&tipoSerie=SG&tipoSupplemento=GU&numeroSupplemento=0&progressivo=0&estensione=pdf&edizione=0

Di seguito le modifiche più importanti e che riguardano tutti i cittadini:

- E' stato specificato in modo chiaro che nei servizi di ristorazione al chiuso (soggetti quindi a greenpass) NON sono inclusi i ristoranti per i clienti degli hotel o strutture ricettive in genere

- Per i centri termali è stato escluso l'obbligo di greenpass in caso di prestazioni rientranti nei livelli essenziali di assistenza, attività riabilitative o terapeutiche

- E' stato esplicitato ciò che era già stato disposto dal garante per la privacy: "ogni diverso o nuovo utilizzo delle certificazioni verde covid19 è disposto esclusivamente con legge dello Stato". Quindi nessun sindaco, governatore di regione o azienda privata può utilizzare il greenpass se non previsto dalla legge.

- Per le strutture sanitarie ci sono due importanti modifiche: la prima estende la necessità di greenpass per gli accompagnatori anche in centri di diagnostica e poliambulatori specialistici, la seconda, ancora più importante, è che per accedere al pronto soccorso SALVO I CASI DI OGGETTIVA IMPOSSIBILITA' DOVUTA ALL'URGENZA sarà necessario sottoporsi a tampone rapido o molecolare. Questo significa che da oggi chiunque acceda al pronto soccorso, ANCHE SE VACCINATO, dovrà fare il tampone se non ci sono presupposti di urgenza valutati dal personale sanitario.

- Il greenpass per chi ha completato il ciclo vaccinale (attualmente 1 dose con JJ e 2 dosi per astrazeneca , pfizer o moderna) avrà durata 12 mesi e non più 9 (decisione presa per poter gestire i primi vaccinati di gennaio che altrimenti si sarebbero trovati senza greenpass fra poco)

- Vengono inseriti anche i tamponi salivari per rilascio greenpass "nel rispetto dei criteri stabiliti con circolare del ministero della salute". Come anticipato quindi in questa prima fase saranno validi solo i tamponi salivari molecolari (costosi). Verificheremo in futuro se anche i tamponi salivari economici e rapidi saranno inseriti per rilascio greenpass.

:::::::

AGAMBEN SULL'ESIGENZA DI EDIFICARE QUELLE CHE CHIAMO "RETI SOLIDE SOLIDALI E COMUNITARIE"

Una comunità nella società
“L’Italia, come laboratorio politico dell’Occidente, in cui si elaborano in anticipo nella loro forma estrema le strategie dei poteri dominanti, è oggi un paese umanamente e politicamente in sfacelo, in cui una tirannide senza scrupoli e decisa a tutto si è alleata con una massa in preda a un terrore pseudoreligioso, pronta a sacrificare non soltanto quelle che si chiamavano un tempo libertà costituzionali, ma persino ogni calore nelle relazioni umane. Credere infatti che il greenpass significhi il ritorno alla normalità è davvero ingenuo. Così come si impone già un terzo vaccino, se ne imporranno dei nuovi e si dichiareranno nuove situazioni di emergenza e nuove zone rosse finché il governo e i poteri che esso esprime lo giudicherà utile. E a farne le spese saranno in primis proprio coloro che hanno incautamente obbedito. In queste condizioni, senza deporre ogni possibile strumento di resistenza immediata, occorre che i dissidenti pensino a creare qualcosa come una società nella società, una comunità degli amici e dei vicini dentro la società dell’inimicizia e della distanza.
Le forme di questa nuova clandestinità, che dovrà rendersi il più possibile autonoma dalle istituzioni, andranno di volta in volta meditate e sperimentate, ma solo esse potranno garantire l’umana sopravvivenza in un mondo che si è votato a una più o meno consapevole autodistruzione”.
17 settembre 2021 - Giorgio Agamben
(Fonte: Quodlibet)

🔽 Unisciti a Giubbe Rosse

:::::

LA MASSA CRITICA VINCE SEMPRE

#AUSTRALIA, SETTEMBRE 2021

FOLLA DETERMINATA A SFONDARE LE LINEE DI CONTENIMENTO DEL GOVERNO DI TRADITORI

TECNICA SEMPRE VINCENTE

APPENA LA POLIZIA SI MANIFESTA OSTILE SI INIZIA A CARICARE COME BUFALI SENZA FERMARSI PER NULLA AL MONDO!

SI SFONDA E GLI SBIRRI SI CAGHERANNO ADDOSSO

LA MASSA CRITICA SFONDA E VINCE SEMPRE!

UNISCITI A 🔗MASSA CRITICA DI INTERVENTO RAPIDO SOLO A 50000 CI MUOVEREMO

UNISCITI A 🔗LIBERAESPRESSIONE

::::

Già entro il 2025 probabilmente moriranno milioni di persone in ogni nazione, Svezia compresa:

I VACCINI COVID mRNA UCCIDERANNO TUTTI I VACCINATI PERCHE' "SI AMMALERANNO ORRIBILMENTE"

LO AFFERMA LA DR. SHIRLEY #TEMPENNY, SPIEGANDO CHIARAMENTE 3 DEI 7 MECCANISMI BIOLOGICI DEFINITI DA LEI STESSA "DEI CAVALLI DI TROIA" PER LE CELLULE

I #VACCINI PROVOCHERANNO IL DETERIORAMENTO PROGRESSIVO DEI TESSUTI POLMONARI DESTINATI ALL'OSSIGENAZIONE DEL SANGUE PRODUCENDO SANGUINAMENTO E PUS

IL VACCINO UCCIDE I MACROFAGI DI TIPO 2, QUELLI CHE DOVREBBERO SPEGNERE L'INFIAMMAZIONE, NON CI SARA' SCAMPO

PAROLE DURE MA COME DICE LEI: "NON C'E PIU' TEMPO PER LA VERSIONE DOLCE, SIAMO AD UN BIVIO"

I VACCINI mRNA SONO ARMI BIOLOGICHE PER PRODURRE ANTICORPI LETALI

CONDIVIDI QUESTO VIDEO, INFORMA PIU' GENTE POSSIBILE!

THIS VIDEO IS IN ENGLISH AND SUBTITLED IN THE FOLLOWING LANGUAGES

- ARABIC
- CHINESE
- FRENCH
- GERMAN
- HINDI
- ITALIAN
- JAPANESE
- PORTUGUESE
- RUSSIAN
- SPANISH

#mRNA #ADE #ZYPHR #modeRNA #PFIZER #ASTRAZENECA

DO NOT TRUST YOUR GOVERNMENT! THIS VACCINE IS A KILLER-TIMEBOMB

UNISCITI A 🔗LIBERAESPRESSIONE

Il governo incita alla violenza mentre anche la équipe di Facebook Italia, ma non solo, sostiene il governo e il più grande crimine contro contro l'umanità mai avvenuto nella storia: il percorso politico sanitario per il controllo e la riduzione della popolazione fin oltre l'80%.


Il poliziotto agitatore che è stato a Roma è stato anche a Trieste quando è venuta la polizia anti-sommosa con gli idranti e i lacrimogeni al molo settimo. Il governo ha organizzato entrambi i due atacchi e non è disposto a nessun accordo. Comunque sia, io non intendo ubbidire alle regole covid-19 salvo il mettere la mascherina sotto il naso in alcuni ambienti chiusi se per evitare baruffe inutili.

https://www.facebook.com/gianlucaspinapage/videos/424448922535628/

Avvocato Edoardo Polacco:

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=560516768352649&id=109837580722063


Il direttore de Il Tempo gli ha fotografati e sono stati pubblicati i numeri veri dei morti per covid, ovviamente, considerando il fatto che il Sars-Cov-2 è stato sparso di proposito con i vaccini dati soprattutto in Lombardia e nella zona di Bergamo in novembre e dicembre 2019 e considerando il fatto che Speranza ha fatto ostruzionismo a tutte le buone cure contro il covid e che in molti ospedali hanno favorito pure le morti effettive per covid sia con un medicinale sia con l'ossigeno puro che in 10 giorni può bruciare i polmoni anche a una persona non ammalata e sia con la Tachipirina. Non solo, ma, il Washington Post e il New York Times hanno pubblicato la notizia secondo cui l'Italia è capofila nel più grande esperimento sociale nel mondo (a partire dal settembre 2014) 1104 persone sono morte per covid contro i 240 mila morti per malattie cardiache. Mentre, tutti i partiti sono in combutta con il governo che se ne frega degli italiani, probabilmente solo ad eccezione di Sara Cunial, proprio, come mi sono convinto anche io in modo pressoché assoluto fin da fine primavera o da inizio estate 2020. Chi va nel bosco sviluppa più anticorpi essendoci dei batteri che stimolano il sistema immunitario.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=895600418012029&id=109837580722063



Commenti