Covid-19 è un percorso politico e sanitario per tentare di controllare e di ridurre la popolazione mondiale fino al 92%, possibilmente entro il 2030, a questo percorso politico è affiancata la trappola green pass, il reset monetario globale e la quarta rivoluzione industriale nella versione più diabolica mentre il nemico numero 1 di "G" Dio sta conducendo tutte le nazioni nella trappola di Harmaghedon.

Dal 2020 in poi è stato pienamente violato il codice di Norimberga, la Costituzione della Repubblica Italiana, lo Statuto del TLT e soprattutto il nostro diritto naturale alla vita, eppure, esiste una soluzione alternativa multipla come unico modo per uscirne alla meno peggio, sebbene il tempo utile sta per scadere e nonostante che un cambiamento positivo sul come governare il mondo doveva aver inizio come minimo oltre cento anni fa alla fine della prima guerra mondiale.


1)-Oggi di, a fine novembre 2021, c'è molta letteratura e informazioni accurate, da molti medici non venduti e di alto livello, sul fatto che i "vaccini" covid-19, non solo producono varianti più pericolose, ma, oltre a non essere nemmeno dei vaccini sperimentali che dovrebbero immunizzare per un anno poi ridotto a sei mesi, ecc. ecc, ma, servono unicamente per controllare e ridurre la popolazione:


https://fb.watch/9xB9uYX8xe/




2)-Del resto, era facile capire fin da primavera 2020 che, assolutamente non si doveva assumere i "vaccini" covid-19, anche se allora non era ancora noto su vasta scala in che modo quelle terapie geniche RNA avrebbero fatto morire la maggior parte dei vaccinati, chi subito e chi in archi di tempo più o meno lunghi. Ovviamente, il governo si è preoccupato innanzitutto di far morire prima e in maggior numero gli anziani e i fragili, proprio, come ha affermato la Lagarde a fine 2019 o a inizio 2020: "gli anziani vivono troppo a lungo e sono un pericolo per l'economia mondiale". Ma, non dimentichiamo pure che, covid-19 è un percorso politico e sanitario mondiale per tentare di controllare e di ridurre la popolazione mondiale fino al 92% possibilmente entro il 2030.





3)-Del resto, già da fine primavera 2020 si poteva capire senza il minimo ragionevole dubbio che anche Salvini faceva finta opposizione a questa dittatura sanitaria e al tiranno governo italiano, solo per dare una falsa speranza, per confondere e per dividere il popolo. Di fatto, tutti i partiti italiani sostengono e danno maggioranza al governo Draghi nel esibire questa dittatura sanitaria e per togliere in breve tempo la Costituzione del 1 gennaio 1948 sia a livello sostanziale come si è già verificato da tempo sia a livello formale come dovrebbe verificarsi a breve termine e il tutto mediante una continua emergenza, propaganda menzognera, censura alla verità, confusione, divisione, paura e decreti illegali per rendere la maggioranza ubbidiente alle regole liberticide covid-19.


4)-LEGGETE COSA HA MESSO NERO SU BIANCO IL SENATO ITALIANO SU QUESTI PSEUDO VACCINI. 

E' IL DOCUMENTO PIU' IMPORTANTE CHE CONFERMA LE DICHIARAZIONI DI MOLTI ESPERTI RICERCATORI, BIOLOGI, VIROLOGI, IMMUNOLOGI, PATOLOGI E MEDICI SPECIALISTI IN GENERALE.

TUTTI I VACCINATI CHE DA ALLORA SI SENTONO STANCHI  E HANNO QUALCHE GENERE DI PROBLEMA PIÙ SERIO, COSI' COME I PARENTI DELLE PERSONE MORTE DOPO LA  VACCINAZIONE,

... udite udite! ..... 

*" POTRANNO RICHIEDERE RISARCIMENTI DANNI A CHI GLI HA INOCULATO IL VACCINO* SENZA UNA REALE CONSAPEVOLEZZA.

ANCHE I MEDIA E I GIORNALISTI SONO COINVOLTI NELLO SCEMPIO. 

Sappiate che il governo *(vedere link www.senato.it, alla fine del messaggio)* con l'atto di sindacato ispettivo n 1-00388 della legislatura 18, afferma che i "vaccini Anticovid" che sono stati messi in commercio sono  *SPERIMENTALI*, con dati molto limitati sulla sicurezza a breve termine o non disponibili (...). 

La tecnologia del vaccino mRNA non è mai stata approvata per l'uso sull'uomo(..). 

*I potenziali effetti a insorgenza tardiva possono richiedere mesi o anni per manifestarsi.*

Non lo dice qualcuno in chat ma chi governa. 

Nel frattempo le cure domiciliari efficaci esistevano giá da tempo ma le hanno impedite per giustificare l'uso del mRNA.

Chi ha firmato il consenso informato per l'inoculazione non si rendeva conto di ciò che faceva. Proprio perché convinto bonariamanete dal proprio medico o dal medico degli Hub di vaccinazione. 

Fonte: Senato della Repubblica

DOCUMENTO:  Legislatura 18 Atto di Sindacato Ispettivo n° 1-00388

http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/showText?tipodoc=Sindisp&leg=18&id=1299973

*DOBBIAMO DIFFONDERLO OVUNQUE.*

OGNUNO DI NOI DEVE STAMPARE COPIE DA DISTRIBUIRE.

Rinfreschiamoci la memoria per non dimenticare.

-

Telegram @WeSovereign



5)-Al tempo presente, il "vaccino" dannoso e mortale covid-19 è Dio in terra e chi lo smentisce subisce censura e non solo:



 

6)-Si, ma, quanta malvagità e determinazione nel sostenere il più grande crimine contro l'umanità mai avvenuto nella storia, é anche da parte della equipe di Facebook, di coloro che segnalano e di coloro che attuano censura per difendere a spada tratta gli interessi di Big Pharma e di questo criminale percorso politico covid-19. Non solo, ma, questa volta mi hanno bloccato per la settima o per l'ottava volta per 30 giorni le funzioni su Facebook solo per aver pubblicato una decisione presa in parlamento, quindi, affinché alcune opportunità legali e civili, (previste dalla stessa politica centrale che di per se è già quasi del tutto venduta), rimangano comunque il più possibile nascoste al popolo.



7)-Se i caproni hanno scelto di vaccinarsi a proprio danno e responsabilità, affari loro e a questo punto spesso è molto meglio non aver più niente a che fare con loro ne fare più niente per loro, ma, cercando di sopravvivere facendo disubbidienza civile alle regole covid-19 ma con testa e senza troppo esporsi, eventualmente evitando le manifestazioni di piazza e quindi evitando i caproni del tutto schiavi del sistema specialmente se oltre ad essersi vaccinati, sono rimasti ubbidienti al sistema, stupidi, ostili e schierati dalla parte di elementi come Fedriga e Dipiazza, riguardo la zona di Trieste. Illusi tutti coloro che credevano di poter ritornare alla normalità dopo essersi vaccinati al covid-19, così, grazie alle loro paure per la diffusione del virus e desiderio di riavere una vita normale già garantita dalla Costituzione, ci hanno condannato a rimanere tutti sotto questa dittatura sanitaria assassina che molto probabilmente non è neanche a metà del suo percorso. - (Personalmente non mi interessa nemmeno di poter ricevere un grosso risarcimento per danni da terapia genica covid-19, ma, questo anche se fosse facile ottenerlo, visto che prima si deve entrare nel tunnel verso la malattia e la morte grazie ad una o più inoculazioni di “vaccino” covid. Inoltre, io mi opporrò al ricatto attraverso la non osservanza della regola green pass se e quando si estenderà oltre a un certo limite.)



8)-Fino a che punto è arrivata questa dittatura sanitaria già da ottobre 2021? Le cure domiciliari covid-19 gestite dall'avvocato Grimaldi sono diventate quasi o del tutto inaccessibili per mano di alcuni “sabotatori” mandati dal governo o comunque al servigio di questa dittatura sanitaria e di Big Pharma. In TV parlano ogni giorni di vaccini dando spesso del criminale a chi non vuole vaccinarsi al covid e una propaganda così insistente io non la ho mai sentita lungo l'arco di tutta la mia vita neanche a un decimo, inoltre, adesso a fine novembre 2021 la storia covid-19 avrebbe dovuto esser chiusa causa i tanti vaccinati al covid che avrebbero dovuto esser immunizzati, stando alle promesse fatte in TV, ciò nonostante i media e i politici e i tecnici di Big Pharma vogliono presentarci una situazione che fra poco sarà ancor peggio di quella di marzo e aprile 2020, ciò nonostante troppa gente ci crede ancora e troppi datori di lavoro e controllori chiedono i green pass. Ma, visto che i promotori del Nuovo Ordine Mondiale vogliono far credere ai governi che bisogna ridurre la popolazione per "salvare" il pianeta e come se non si potesse far niente per cambiare in modo radicale il sistema produttivo, allora perché non lo espongono alla luce del sole? Una dittatura quasi mondiale promossa dalla cabala, che promette di risolvere i problemi del mondo con la menzogna e la disinformazione, può portare un mondo migliore per pochi sopravvissuti? Per quanto nascosta e in apparenza più morbida, siamo sotto una dittatura dieci volte peggio di quella di Hitler che ci sta portando per direttissima o per espresso nella grande tribolazione come descritta in Matteo 24: 21-22.



9)-I caproni colpevoli di mandare avanti questa piccola pandemia ubbidendo alle regole covid e vaccinandosi manifestano violenza contro i non vaccinati. Ma, spesso gli stupidi prima o poi muoiono grazie alla loro stupidità.


 

10)-Perché da settembre a fine novembre 2021 ci sono state circa 150 polmoniti gravi? Grazie ai vaccinati per l'influenza e al covid che possono infettare anche i non vaccinati e i non vaccinati altri non vaccinati, comunque in forma meno grave. Io preferisco non ubbidire alle regole covid oltre un certo limite oppure prendere il covid che potrebbe non esser nemmeno per il Sars-Cov-2 e poi esser più libero per 6 mesi, piuttosto che farmi somministrare il "vaccino" covid-19, ricevere il green pass e morire per aver ceduto al ricatto. Ma è vero che i morti per covid-19 sono calati rispetto a quelli di primavera 2020? Forse, si, ma, di fatto, i morti sono aumentati causa i decessi per "vaccino" covid-19, mentre, gli ospedali venivano a meno sia nel 2020 sia nel 2021 e per il covid ancor oggi vengono imposte terapie intensive sbagliate e la vigile attesa in casa con Tachipirina. Tutti i numeri trasmessi in TV sono falsi e anche le statistiche sui bambini sono completamente false e tutta Italia segue le regole covid-19 incostituzionali imposte da un governo nominato. Non solo, ma, il "vaccino" covid-19 lo fanno apparire come il solo strumento per uscire da una pseudo-pandemia, mentre invece, è proprio il "vaccino" covid-19 a mantenere in piedi la pseudo-pandemia e nel contempo le terapie domiciliari sono state rese illegali e inoltre molti ammalati che si prendono una forma lieve di covid difficilmente sviluppano una trombo embolia polmonare. Viviamo come in un incubo e peggio ancora molta gente si sta abituando a questa dittatura come se fosse necessaria e come nuova normalità a cui abituarsi e in cui sparirà pure la Costituzione del 1 gennaio 1948 grazie alla scusa della diffusione dei virus ormai diventata psicosi collettiva. Siamo sotto la dittatura di un premier banchiere nominato che ha fatto fallire la Grecia, per lo meno, sembra che il 30% della polizia di Stato a Trieste non si è vaccinata e se questo 30% fosse sospeso oppure non, il governo italiano potrebbe comunque ritrovarsi con le mani legati per Trieste. Comunque sia, non c'è dibattito e nessuna opposizione a questa dittatura sanitaria, per giunta, il governo e il suo comitato tecnico scientifico si sono elevati a Dio. Il non lavoro è imposto dalla politica, non dal virus, inoltre, quello che viene detto in TV è falso, non quello che viene pubblicato sui social anche tramite dei bravi medici. Che poi, se il vaccino funzionasse, gli ospedali dovrebbero essere semivuoti dai ricoverati al covid vista la alta percentuale di vaccinati al covid-19 e quelli a rischio avrebbero dovuto esser solo i pochi non vaccinati. Più ovvio di così, tutto questo martellamento, contagi, varianti, pro "vaccini" covid-19 spacciati come unica soluzione in TV, senza correnti di pensiero e di analisi medico contrarie, serve unicamente per incitare alla vaccinazione e per ridurre la popolazione ed è proprio "grazie" ai governi fantoccio che hanno diffuso la pseudo-pandemia di Sars-CoV-2 con le sue varianti e affinché dopo, le lobby di Big Pharma possano vendere "vaccini" genici quasi a livello globale, comprese altre terapie geniche per fare guarire molti vaccinati al covid-19 che hanno e avranno sviluppato i tumori proprio grazie alle terapie geniche covid-19.


 

11)-Un giro vizioso ma che troppa gente, con la memoria corta e mente non pensante, dimentica: la dose di vaccino che riattiva la "pandemia", una piccola e breve riapertura anche per dare il pretesto all'aumento dei contagi, la nuova variante che tende ad annullare l'ultima dose, aumento dei casi grazie ai numeri falsi e ai test PCR, nuove restrizioni e per uscirne ci vuole un'altra dose o doppia dose. Ma, perché il governo non espone tutto alla luce del sole, confessando e mettendo chiaro: noi dobbiamo ridurre la popolazione fino al 92% perché non possiamo e non conviene cambiare in modo sostanziale il sistema produttivo.




12)-Edoardo Polacco: Trattamenti UFO e senza umanità in terapia intensiva, un bravo medico aggredito dai colleghi sciacalli. Avvocati che si sacrificano ma squali senza umanità che criticano mentre persone nel bisogno senza lavoro vengono aiutate con amore. Spesso se aiuti le persone nel bisogno vieni ricambiato con ingratitudine senza soppesare la situazione effettiva. L'avvocato è andato alla Corte Costituzionale facendo il possibile. (Mesi fa solo in piccola parte ci ero cascato anche io per colpa di questi ingrati sabotatori tuttavia ascoltando l'avvocato e valutando la situazione che scorre durante le settimane e mesi secondo me la buona fede e impegno sono evidenti da parte dell'avvocato Polacco, cose di cui io non sarei capace, emotivamente e generosamente parlando). Ovviamente, gli avvocati sentinelle della Costituzione non dispongono di F16, di carro armati e di fucili e usano le armi a loro disposizione nel limite e nelle forme a loro acconsentite. Una infermiera non vaccinata sospesa è stata riammessa sul lavoro grazie alla battaglia di questi avvocati. Le docenti possono chiedere un sussidio se vengono sospese sul lavoro per non essersi vaccinate. (Lo scenario è comunque molto sconcertante, in quanto, andiamo verso il delirio collettivo e di uno contro l'altro, di vaccinati contro non vaccinati nonostante le buone intenzioni dei lavoratori portuali e non solo, nel contempo, i partiti sostengono Draghi a spada tratta e affinché rimanga il più possibile come presidente del consiglio dei ministri.)  
https://fb.watch/9zzqvgfK-l/
 
 





13)-Intanto, i manifestanti di Trieste vengono ancora criminalizzati e si parla già di un'altra variante e continuano a esser mostrati in TV i presunti non vaccinati in terapia intensiva. Siamo all'inizio della quarta fase dello stato di pandemia per sveltire la venuta del NOM.



14)-Intanto, le fazioni politiche all'interno delle nazioni e i governi in nazione e nazione continuano a unirsi sempre di più come un solo uomo verso il Nuovo Ordine Mondiale, cosa di cui non parlano in televisione, ma, una soluzione alternativa doppia c'è ma non viene ne ascoltata ne visionata, inoltre la propaganda sulle varianti continua, alcuni interlocutori che appaiono in televisione sono pure incoerenti perché si sono vaccinati, parlano bene dei “vaccini” covid-19, ma, parlano a spada tratta contro il green pass, inoltre, il pensiero unico covid-19 non ammette alternativa se non il vaccino covid-19 che non è neanche un vaccino, dopo e mentre molte terapie domiciliari molto efficaci in casa sono state criminalizzate e sabotate, noi siamo già uno contro l'altro neanche a metà dello stato di pandemia che di fatto è già stato già pianificato ben prima del 2020. Inoltre, perché in occidente il virus ha colpito prima l'Italia? Perché l'Italia è in prima linea nella sperimentazione sociale e vaccinale sulla popolazione, sebbene le terapie geniche covid-19 non sono vaccini sperimentali ma terapie geniche per farci morire, inoltre, mentre oggi a novembre 2021 prevale la scienza spazzatura in conflitto di interessi con Big Pharma, la menzogna, la disinformazione e i ragionamenti vuoti in TV regnano sovrani e la ragione è da parte della maggioranza vaccinata solo perché in quanto maggioranza, mentre, le persone e perfino i medici contrari al pensiero unico, per quanto intelligenti e/o di alto livello professionale vengono stigmatizzate. La colpa di questo clima è del governo, dei politici, dei governatori di regione, dei funzionari pubblici e in parte anche dei cittadini caproni che ubbidiscono e sostengono questa dittatura sanitaria, al riguardo io non ho nemmeno il minimo ragionevole dubbio.


 
15)-Le varianti sono prodotte dalle vaccinazioni, ma, non per sbaglio da parte dei governi fantoccio, ma, per loro diretta volontà criminale, inoltre, il governo italiano e la politica italiana sono capofila in occidente nel esibire questa dittatura sanitaria assassina affinché venga emulata da altre nazioni nel rispetto del percorso inutile e distruttivo verso il NOM che prevede al massimo 500 milioni di abitanti su tutto il pianeta. Ci sarà una situazione sociale ed economica verso di tutti contro tutti generalizzato che impedirà una qualsiasi ripresa stabile dell'economia. A parte i vaccinati al covid-19 più fortunati che avessero ricevuto la prima e la seconda dose a effetto placebo e a parte gli eventuali vaccinati al covid-19 le cui cellule avessero respinto il "cavallo di Troia" covid-19, una parte dei vaccini per l'influenza e una parte delle terapie geniche covid-19 possono ritrasmettere corona virus pienamente virulenti e spingere molti organismi umani a produrre varianti molto contagiose del Sars-CoV-2 seppure meno pericolose del Sars-Cov-2 a fine 2019 e inverno e primavera 2020. A mio parere il medico francese premio nobel Montagnier potrebbe avere piena consapevolezza del non sbaglio da parte dei governi sul come gestire la pandemia covid-19, trattandosi invece di volontarietà criminale da parte di tutti i governi fantoccio nel ridurre la popolazione, tuttavia anche un medico di alto livello come Montagnier potrebbe dover stare attento a non esporsi troppo per non diventare troppo scomodo, comunque essendolo già. - Quale potrebbe invece esser l'unica soluzione alternativa? Stop totale e immediato di tutta la dittatura sanitaria sparsa quasi a livello globale con stop assoluto di: tamponi, vaccini per l'influenza e pure tutti gli vaccini sporchi, terapie geniche covid-19, protocolli killer negli ospedali e sostegno mirato a tutti i vaccinati al covid-19, inoltre, cambio radicale del modo di pensare e di pianificare sul come governare il mondo dai livelli più alti di gerarchia fino ai livelli più bassi di gerarchia e cambiamento radicale dell'intero sistema politico, propagandistico, produttivo, di trasporto, ecc. ecc. secondo la saggezza e perspicacia sottintesa e consigliata in Salmi 2:10-12.


(Copiato e incollato): LE VARIANTI/MUTAZIONI SONO GENERATE DALLE VACCINAZIONI - LO AFFERMA IL PREMIO NOBEL FRANCESE LUC MONTAGNIER - "VACCINARE DURANTE UN'EPIDEMIA E' UN GRAVE ERRORE SCIENTIFICO E MEDICO, E' INACCETTABILE" - “LO DIRANNO I LIBRI DI STORIA” - GLI "ERRORI" DESCRITTI DA #MONTAGNIER SONO INTENZIONALI E DEVONO ESSERE DEFINITI COME ATTI BIO TERRORISTICI DI STATO- QUALUNQUE EPIDEMIOLOGO SA BENE CHE E' PERICOLOSISSIMO VACCINARE CON EPIDEMIA IN CORSO, QUESTI SONO ATTI PROGRAMMATI ED INTENZIONALI


#VACCINI #VARIANTI - GUARDA ANCHE - ?MONTAGNIER: IO NON MI VACCINERÒ CONTRO IL COVID - ISCRIVITI A ?LIBERAESPRESSIONE



16)-A mio parere, forse è stata data di proposito troppa enfasi a una molestia, potendo esser stata una notizia vicino al giorno contro la violenza sulle donne utile soprattutto a distogliere la attenzione della opinione pubblica dal più grande crimine contro l'umanità in corso da oltre due anni ossia fin da ottobre 2019.


Certo, una molestia in se non va bene e ancor meno se la vittima Greta Beccaglia la ha vissuta male, ma, la troppa enfasi data in TV a questo atto di molestia diventa pane per i falsi moralisti, soprattutto se consideriamo il contesto storico in cui viviamo oggi a fine 2021 in cui le terapie geniche dannose e mortali covid-19 vengono propagandate e pubblicizzate come fossero vaccini salvifici di prevenzione.


Questa è ipocrisia e crimine da parte di un sistema che da enfasi alle "piccole cose" ma che nasconde i grandi crimini, spesso con la scusa della sicurezza nazionale e internazionale. Non solo, ma, molte donne pestate dai mariti violenti, (in alcuni casi poi pure assassinate), non sono state aiutate dallo Stato, ma, sono state ulteriormente perseguitate dallo Stato. Non solo, ma, il cittadino deve aprire costose e difficili cause penali e civili quando spesso lo Stato dovrebbe provvedere in automatica.


Alcuni anni fa, probabilmente intorno al 2015 anche i media a Trieste hanno dato troppa enfasi al fatto che un immigrato nuotando avrebbe toccato una bambina per molestia e quindi come pedofilo. Allora subito dopo fu fatta pure una manifestazione di piazza per coinvolgere ancora di più l'opinione su quel fatto e contro la pedofilia, si, come se tale manifestazione servisse a creare deterrente e cultura contro la pedofilia. Dopo sembra si sia trattato di un uomo che a nuotato toccando senza volere una bambina così anche in quella occasione ci fu tanto buon pane per i falsi moralisti e sopratutto un qualcosa per sviare la opinione pubblica dalle cose più importanti e dalle verità nascoste riguardo la città di Trieste e provincia non italiana di Trieste.


Beh, visto che adesso Greta Beccaglia è diventata popolare, pur essendo una giornalista che lavora in ambito del calcio, perché non viene a Trieste in un pomeriggio di sabato assieme a Greta Thunberg per intervistare me ed eventualmente altri cittadini di Trieste e chiedendomi, (visto anche il fatto che, Massimiliano Fedriga e il governo molto probabilmente hanno cercato di capovolgere i risultati delle manifestazioni di piazza contro il green pass avvenute a Trieste, facendo salire i contagi e rendendo la regione F.V.G. capofila nel fare ri-aumentare le restrizioni covid-19, del resto, come già ben programmato a tavolino da prima del febbraio 2020): 


Aldo, tu ti sei vaccinato al covid e se non ti sei vaccinato, perché? 


Ti sei mai sottoposto a un test PCR? 


Che pensieri ti sono venuti in mente quando intorno al 21 settembre 2019 Greta Thunberg è stata a New York assieme a migliaia di giovani? 


Tu credi ai cambiamenti climatici, ma, se ne sei convinto, in che modo tutta questa propaganda su questa problematica riguardo i cambiamenti climatici e della plastica dei mari può esser stata usata per convincere e preparare i governi ad un grosso cambiamento? 


E, in che modi e forme secondo te questo cambiamento sta avvenendo di nascosto o alla luce del sole?


Quindi, Aldo che pensiero hai sviluppato oggi riguardo al culmine della propaganda sulla emergenza cambiamenti climatici e plastica nei mari?


Concludendo, tu pensi che Greta Thunberg sia stata usata per un terzo motivo non dichiarato e fatto passare in sordina, seppure i poteri possono aver dato enfasi a delle problematiche reali?





17)-Ormai, l'Italia a tutti gli effetti è uno Stato criminale e dittatoriale che vuole sterminare il popolo: forte con i più deboli:


https://www.facebook.com/121157734607309/posts/4863470310376004/

Forze dell'ordine SS Covid-19:


18)-Quattro indizi possono già costituire una prova, ma, unendo i vari punti, l'avvocato Polacco ci fornisce 100 indizi riguardo un disegno politico ben preciso anche riguardo a Draghi essendo collegato il tutto a questo stato emergenziale covid-19. Inoltre, Draghi non farà mai il Presidente della Repubblica, se mai, nel 2023 potrebbe fare il presidente della commissione europea e fra breve, (lo aggiungo io), in sordina potrebbero sostituire la Costituzione italiana con una nuova Costituzione europea che molto probabilmente potrebbe prevedere anche la polizia europea Eurogendford con licenza di uccidere, naturalmente se ciò avverrà sarà a favore della così detta sicurezza nazionale. Intanto, come molte persone consapevoli hanno già capito, non esiste nessun partito italiano in opposizione al governo il cui premier non è eletto ma nominato. Inoltre, perché un contratto bilaterale tra Francia e Italia visto che c'è già l'Unione Europea? Oltre alla analisi dell'avvocato, a mio parere molto probabilmente stiamo andando pure verso la attivazione della polizia Eurogendford con licenza di uccidere ma con tante altre mansioni, quindi, "grazie" al distanziamento sociale se fosse acquisito come regola permanente da tutti, "grazie" al 5G e 6G e "grezie" alla intelligenza artificiale introdotta in corpo attraverso il "vaccino" covid-19 e il chip sottocutaneo, le persone spiate e ritenute inutili, pensionati compresi, potranno essere prelevate da casa alla improvvisata e fatte sparire, dopo di che, se ci sarà un reclamo dei familiari al giudice, la risposta più frequente potrebbe essere la seguente: la persona in questione era un focolaio covid ed è appena morta, tanti saluti, tante condoglianze e arrivederci!! Quindi, la sparizione del denaro contante potrebbe esser solo il dettaglio meno sconcertante tra tutti gli altri dettagli più nascosti e fatti passare in sordina durante questa dittatura sanitaria che prevede anche il reset globale, ma, del resto basta collegare un discorso del capo della OMS riportato anche dal giornalista libero Massimo Mazzucco riguardo i focolai nelle case private, con un discorso del dottor Rashid Buttar che per 20 anni è stato uno tra i 50 migliori medici chirurghi negli Stati Uniti e che ha pure lavorato nel esercito americano e pure con la esistenza dei campi di isolamento e/o di sterminio covid-19 già presenti in molte nazioni come Cina, Germania, Stati Uniti, Canada e pure in ogni regione d'Italia.
 
https://www.facebook.com/AvvocatoPolacco/videos/2933729056889201/







19)-Siamo già spediti per espresso verso il delirio e il tutti contro tutti della imminente e forse già iniziata grande tribolazione, come descritta in Matteo 24: 21-21? Altro che, un mondo migliore per pochi sopravvissuti, ma, peggio del tuo peggiore incubo specie per chi non avrà il segno di approvazione da parte di “G” Dio.


https://www.facebook.com/drittoerovesciotv/videos/284783810256750/

 

20)-Il programma di Mario Giordano e di Del Dembio è sospeso per un mese e mezzo fino al momento che il decreto legge non diventa legge. Meglio non ubbidire e farsi sospendere. Bugie incredibili sulla variante Omicron dal Sud Africa per attuare la solita strategia del terrore. Finché si ubbidirà non la finiranno più ed è inutile andare alle trasmissioni che impongono il pensiero unico sempre sulle stesse bugie. Minacciano altre restrizioni e gli ospedali preferiscono dare posti ai presunti pazienti covid per avere più soldi a detrimento dei pazienti ammalati di tumore, ecc. ecc. Draghi vuole spingere la gente alla fame per condurle dove vuole lui nei vari ambiti. Un bravo medico è scomodo mentre il medico ubbidiente va bene per Big Pharma. Draghi vuole medici burocrati e che curano la gente in serie, quindi con vaccinazioni continue per curare i sani, e quindi, c'è una combutta tra i governi e le lobby di Big Pharma. Pure il green pass durerà sempre di meno e i vaccini verranno inoculati ogni tre mesi. O li fermiamo adesso o non li fermiamo più. Meglio aprire tante cause in procura e non ubbidire. 75 atleti sono morti per le terapie geniche covid-19. Una manipolazione incredibile per farci credere che siamo tutti ammalati e meglio non guardare più la televisione specie se ci risulta essere troppo reale. A Draghi e ai virologi che appaiono in TV non interessa niente della nostra salute e vita.

 
https://fb.watch/9BaN9n2FpJ/
 

 
21)-Molto probabilmente andrò a informarmi alla polizia postale e anche presso il mio avvocato. Io voglio denunciare  voi della sicurezza su Facebook per istigazione al suicidio nei miei confronti e di crimini contro l'umanità visto che sostenete il pensiero unico covid-19 e spesso impedendo una contro informazione efficacie. Tutti i blocchi di funzioni che io ho subito su Facebook violano l'articolo 21 fella Costituzione della Repubblica Italiana. In riferimento agli ultimi due blocchi di 30 giorni, voi non dovevate bloccarmi le funzioni e oscurare il post tecnico che io ho condiviso riguardo le terapie geniche covid-19 inoltre voi non dovevate bloccarmi riguardo una decisione presa in seno al parlamento italiano, ma, di cui in TV non ne parlano affinché la gente non sia informata e non apra causa contro il medico vaccinatore in caso di gravi danni e morte per "vaccino" covid-19.  Voi siete partecipi e sostenitori del più grande crimine contro l'umanità, i poteri che governano il mondo e i governi fantoccio hanno pianificato di ridurre la popolazione mondiale, se possibile, fino il 92%. Inoltre l'uomo che corre di notte con borsetta bianca a Trieste sono io, le foto e i filmati su di me sono stati fatti senza il mio consenso allo scopo di deridermi, per divertirsi a mio danno emotivo e per farmi vedere come un pazzo sui social solo perché ho abitudini diverse rispetto la maggioranza dei pedoni che camminano nelle vie cittadine. Voi della sicurezza su Facebook che mi avete loccato dei post importanti a favore della vita e che vi rifiutate di oscurare delle foto e filmati che violano la mia privacy, per me è diventata una istigazione al suicidio da parte vostra, avreste dovuto oscurare l'intera pagina di uomo con borsetta bianca. Voi della "sicurezza" su Facebook vi sentite di poter fare tutto quello che volete e secondo un governo non democratico e di trattarci come fossimo tutti solo carne da macello, tutto questo solo perché adesso la giustizia sembra essersi tutta sottomessa alla attuale ditatura sanitaria e finanziaria, inolte anche voi vi sentite Dio in quanto le vostre censure e blocchi di funzioni non possono essere contestate e sembra che ormai non esiste più neanche un tribunale che giudica i crimini contro l'umanità, come invece almeno in parte si verificò alla fine della seconda guerra mondiale. (È impossibile fare una segnalazione efficacie parlando con un operatore inoltre è troppo complesso se non impossibile fare una segnalazione ad un ente collegato per fare oscurare una pagina quando la équipe di Facebook decide di non farlo, inoltre, sono riuscito solo a segnalare in modo anonimo pur essendo una violazione che riguarda me e a mio danno emotivo). - Testo di una mail mandata a: security@facebookmail.com







22)-(Copiato e incollato): T.me/WeSovereign -⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ ANALISI D'INTELLIGENCE ESCLUSIVA - EXCLUSIVE INTELLIGENCE ANALYSIS ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ 
 
POST 1 - Per chi  e per cosa lavorano i Rothschild, i Rockefeller, i Warburg, etc? - Per l'ELITE NOBILIARE FAMILIARE MONDIALE, - Che rappresentata dalla Fazione Sionista e Gesuita in Vaticano. - Questi sono solo l 1% di quello che possiedono  in tutti i settori della societa del mondo, - E delle societa  finanziarie e bancarie dello stesso globo. - La svendita procede e l'impoverimento delle masse attraverso i FINTI ATTACCHI TERRORISTICI,- E le FINTE PANDEMIE procede SPEDITO nella direzione dell'AGENDA:

POST 2 -Possiedono, gestiscono e controllano Società di ogni genere e pubblicano i nomi di queste sul proprio sito ufficiale senza timore che alcuni possano pensare che ci sia “qualcosa dietro”. Riporto qualche nome ma probabilmente l'elenco sottostante non rappresenta nemmeno l'1% delle aziende in loro possesso: De Beers(De Beers Canada-Diamdel-Element Six-De Beers UK[Forevermark]-Diamond Trading Company-Diamond Trading Company Botswana-Diamond Trading Company South Africa-Namibia Diamond Trading Company]-De Beers Consolidated Mines- De Beers Diamond Jewellers- Debswana-Namdeb), Enron, British Telecom, France Telecom(Orange-Wanadoo-Globecast-Pages Jaunes), Deutsche Telekom(T Home-T Mobile-T Online-T Systems-Slovak Telekom-Magyar Telekom-T-Hrvatski Telekom), Alcatel(Telettra), Eircom, Mannesmann, AT&T(BellSouth), BBC, Petro China, PetroBras, Canal +, Vivendi, Aventis, Unilever(Bertolli-Hindustan Lever-Lipton-Té Ati-Infusi Montana-Algida[Magnum-Cornetto-Carte d'Or-Carte d'Or Light-Breyers CarbSmart-Solero-Ben & Jerry's-...]-Toseroni-Sorbetteria Ranieri-Hellmann's-Calvé-Gradina-Santa Rosa-Blue Band-Rama-Becel-Flora-Marmite-Knorr-Pot Noodle-Findus-Iglo-Genepesca-Slim Fast-Milkana-Crème Cuisine-Cif-Omo-Coccolino-Vim-Lysoform-Svelto-Surf-Ciok-Axe-Rexona-Impulse-Dove-Lux-Clear-Atkinson-Mentadent-Pepsodent-Gibbs-Fabergé-Timotei-Sunsilk-Valentino-1881 Cerruti-Calvin Klein-Cutex-Vaseline-TIGI-Athea-Lifebuoy-Pond's-Signal, Close Up-Signal, Close Up), Royal Canin, Pfaff, Deutch, BMW, TDK, Tiscali, Terna, Seat Pagine Gialle(Cipi-Consodata-Europages-Lighthouse International Company-Telegate-Tdl Infomedia-Seat Corporate University-Telegate AG-Consodata Group Ltd-TDL Infomedia Ltd), Eni(EniPower-Snam Rete Gas-Italgas-Syndial-Polimeri Europa-Saipem-Sofid-Tecnomare-Agenzia Giornalistica Italia-Eni Corporate University-Eni International Resources Limited-Enifin-PetroLig-PetroVen-EniServizi), Rai, Banca di Roma, Ferretti, Banco di Napoli, 3i, BNL Banca Nazionale del Lavoro, Intesa San Paolo(Banca Intesa-Sanpaolo IMI-Intesa SanPaolo Bank-Privredna Banka Zagreb-Bank of Alexandria-Intesa Sanpaolo Private Banking-Intesa SanPaolo Banka-KMB Bank-Banca Intesa Beograd-VUB Banka-Banka Koper-CIB Bank-Pravex Bank-Qingdao City Commercial Bank), Bipop-Carire, Banca Popolare di Lodi, Monte dei Paschi di Siena, Rolo Banca 1473, Finmeccanica( Selenia-Elsag-STMicroelectronics- Aeritalia/Alenia-Officine Aeronavali-Aermacchi[Savoia-Marchetti]-ATR-Thales-Alenia Space-Telespazio-Selex Sistemi Integrati-SelexGalileo-Selex Sensors and Airborne Systems-Selex Communications-ElsagDatamat-AgustaWestland-Oto Melara-Oto Melara-WASS-MBDA consorzio missilistico europeo-Ansaldo Energia-AnsaldoBreda-Ansaldo STS-AgustaWestland-STMicroelectronics-Aeromeccanica SA-Alenia Aeronautica-Ansaldo Energia-AnsaldoBreda-BredaMenarinibus-Elsag Datamat-Fata-Oto Melara-Trimprobe-Telespazio-Finmeccanica Finance-Finmeccanica Group Real Estate-Finmeccanica Group Services-Finmeccanica North America-Finmeccanica UK LTD-DRS Technologies Inc-ElsaCom-Seicos-SELEX Communications-SELEX Service Management-SELEX Sistemi Integrati-SO.GE.PA.- Whitehead Alenia Sistemi Subacquei-Alenia Marconi System-Eurosysnav-Libyan Italian Advanced Technology-Orizzonte Sistemi Navali-Europea Microfusioni Aerospaziali-Thales Alenia Space-Elettronica-European Satellite Navigation Industries GmbH-Galileo Industries-MBDA-Nahuelsat-NGL Prime), Gruppo Santander(Banco Santander-Santander Consumer Finance-Banesto-Openbank-BANIF-Unión de Créditos Inmobiliarios-Santander Direkt Bank-GE Money-Santander Consumer Bank-Santander Private BankingBanco Santander Totta-Grupo Santander Totta-Abbey-Cahoot-Bradford & Bingley-Alliance & Leicester-Optimal Investment Services-Banco Santander Río-Orígenes AFJP-Banco Santander Banespa-Banco Real-Banco Santander Colombia-Administrador Financiero de Transantiago-AFP Bansander-Banco Santander Chile-Santander Banefe-Sovereign Bank-Grupo Financiero Santander Serfin-Banco Santander de Panamá-Banco Santander del Perú-Banco Santander Puerto Rico-Santander Overseas

POST 3 - Bank-Banco Santander Uruguay-Banco de Venezuela-Attijariwafa Bank-Banco Standard Totta de Mozambique-Banco Internacional de Santo Tomé y Príncipe-Banco de Santander Hong Kong Branch-Banca Serfin), Alitalia, Pininfarina, Jil Sander, Banca Popolare di Milano(Mobiliare Milanese-Banca Popolare di Roma, la Banca Briantea, Banca Agricola Milanese, Banca Popolare Cooperativa Vogherese, Banca Popolare di Bologna e Ferrara, Banca Popolare di Apricena, Ina Banca, Cassa di Risparmio di Alessandria e Banca di Legnano), Credem(Credito Emiliano Holding-Credito Emiliano-Abaxbank-Anteprima-Ariosto-Banca Euromobiliare-Banca Euromobiliare (Suisse)-Creacasa-Credem International (LUX)-Credem Private Equity-Credemassicurazioni-Credemfactor-Credimmobili-Credemleasing-Credemtel-Credemvita-Euromobiliare Alternative Investment SGR-Euromobiliare Asset Management-Euromobiliare Fiduciaria-Euromobiliare International Fund Sicav-M.G.T.), Banca Popolare dell'Emilia Romagna(Volksbank-EMRO Finance Ireland-BPER International Advisory Company-Sofipo-Sintesi 2000), Carige, Banca Popolare dell'Etruria e del Lazio, BancAssurance Popolari, Ragusa, Banca Popolare S. Angelo, Banca di Credito Cooperativo "San Giuseppe" Petralia Sottana, Banca Di Credito Cooperativo Di Lercara Friddi, Banca di Credito Cooperativo di Sambuca di Sicilia, Banca di Credito Cooperativo G. Toniolo di San Cataldo, Unicredit, Pininfarina, Banca Intesa, Giochi Preziosi, Clessidra, ERG, Marazzi Group, AXA, Redaelli Tecna, Kohlberg company, Kartogroup, Arcandor, Bally, UBI Banca, Societe Generale, La Centrale, Luxottica, Syndial, Banca Nuova, Capitalia, Banca Lombarda e Piemontese, Banca Popolare Italiana, Banca Popolare di Verona, Barilla(Mulino Bianco-Pavesi-Voiello-Academia Barilla-Wasa-Misko-Filiz-Yemina-Vesta), British American Tobacco(MS-Nazionali-Sax-Lido-Linda-Eura-Stop-Futura-Alfa-Kent-Dunhill-Lucky Strike-Vogue-Viceroy-Rothmans-Kool-Benson & Hedges-State Express 555-Peter Stuyvesant-John Player Gold Leaf-...) -British Petroleum (ARCO - Castrol plc. - Fluor Corporation ) E TANTISSIMISSO ALTRO... !! -Telegram @WeSovereign
 
https://www.recnews.it/2021/11/25/rec-news-dir-zaira-bartucca-super-green-pass-il-governo-ci-infila-il-comma-che-potrebbe-renderlo-eterno/
 

23)-Attenzione alla trappola green pass che durerà fino il 2023 e che avrà effetto su tutta la popolazione nel espropriare la proprietà privata a tutta la popolazione se il 95% della popolazione otterrà il green pass e si sarà vaccinata, quindi ecco perché tutta questa propaganda e pubblicità così martellante in TV pro "vaccini" covid-19, ricordando che l'Italia è capofila in questo e che solo ai livelli più alti di potere ha la priorità la riduzione della popolazione. Molto probabilmente è meglio evitare la trappola green pass anche se si risulta guariti dal covid-19 grazie all'esame al tampone, seppure senza aver ancora fatto il "vaccino" genico covid-19 con intelligenza artificiale.

Uso della tecnologia per controllare in modo autoritario tutti gli individui, una piattaforma digitale prevista entro il 2026, con moneta digitale, carta di identità, tessera sanitaria, passaporto, conto corrente, inoltre, il chip nel cervello è previsto a tutti gli esseri umani entro il 2030. Il green pass è lo strumento essenziale spacciato come tessera sanitaria, ma, comporta la accettazione di un codice digitale unico tramite la vaccinazione. Il codice verrà usato per espropriare tutte le eredità. Dando il consenso al vaccino si acquisisce questo identità digitale e l'insieme verrà sfruttato dalla Unione Europea con la scusa della lotta contro la evasione fiscale e il riciclaggio del denaro sporco. Il bando si è concluso il 1 ottobre 2021 e il censimento durerà per 15 mesi e dovrebbe terminare entro febbraio 2023, quindi, il ricatto green pass dovrebbe durare fino febbraio 2023 e saranno guai se il 95% della popolazione lo accetterà per paura e/o per ricatto. Il tutto è collegato alla quarta rivoluzione industriale. Per il 2030 la tabella di marcia e un sistema di monitoraggio che prevede 4 aree prioritarie: infrastrutture digitali sicure, trasformazione digitale delle imprese, digitalizzazione dei sevizi pubblici e formazioni di competenze digitali e l'Italia li vuole raggiungere questi obiettivi entro il 2026. Green pass con identità digitale, accettata dando il consenso alla vaccinazione, verrà usata per espropriare beni mobili e immobili e avverrà se il 95% della popolazione avrà accettato il codice digitale. La Unione Europea esproprierà i beni immobili e immobili e tutto questo fa parte anche dal falso processo di pace e sicurezza che ci stà portando verso la grande tribolazione quindi la quarta rivoluzione industriale se avrà effetto darà una breve e parziale ripresa economica e stabilità del sistema.

  
Quindi, oltre a voler rovinare e rendere schiavi tutti i bambini e il nostro futuro in questo sistema, i sommi poteri deviati e i governi fantoccio ci stanno mettono uno contro l'altro promuovendo l'odio sociale, quindi, facendo essi stessi qualcosa per far morire la loro tanto amata quarta rivoluzione indusriale. Allora, quando il sistema non darà più il suo prodotto e servizi, Matteo 24:21-22, svaniranno anche tutte le ricchezze dei potenti, ma, non solo: Daniele 2: 44, Sofonia 1:18 e Salmi 2: 4-9.





































24)-Edoardo Polacco: Politica, finanza, covid. Commissione tra Presidenza della Repubblica, proprietario di giornali e televisioni e proprietario dei parlamentari sta facendo una guerra spietata contro chi non si vaccina. Nonostante colora che criticano sto avendo un piccolo ristorante e bar dove tutti potranno andare coloro che non sono schiavi e persone non ricche sospese dal lavoro che organizzano delle comunità. Tuttavia, Satana e i suoi servitori terreni primari con il denaro hanno comprato quasi tutti i politici, giornalisti, medici, datori di lavoro, imprenditori e non solo.

https://fb.watch/9CutOUAs0c/

 












 
 
25)-Le donne non vaccinate e i non vaccinati non muoiono in terapia intensiva mentre invece accadde l'esatto contrario in quanto la terapia genica covid-19 sconquassa il genoma e i veleni e corrosivi fanno il resto causando danni irreversibili:


MICA VOGLIO MORIRE - UN MEDICO RISPONDE AD ALCUNE DOMANDE SUI "VACCINI" COVID INERENTI A


• EFFETTI SULLE DONNE IN GRAVIDANZA


• EFFETTI SUL FETO / NEONATO


“LA GENTE MUORE VACCINATA CON DELLE MALATTIE GRAVISSIME!”


"FARLO IO? SE MI SOSPENDONO CIAO MA IO NON LO FACCIO, MICA VOGLIO MORIRE!"


GUARDA ANCHE


?COSA DICONO I MEDICI QUANDO NON SANNO DI ESSERE RIPRESI 


?MONTAGNIER: LE VARIANTI SONO CAUSATE DALLE VACCINAZIONI CON EPIDEMIA IN CORSO


#VACCINI #BAMBINI #LA7 - UNISCITI A ?LIBERAESPRESSIONE


https://t.me/liberaespressione/7156

 




26)-Procedura legale esatta per uscire dalla corporazione Stato che è una frode legale. Bisogna procedere per il cambio dello status. Se noi rimaniamo all'interno del sistema non possiamo fare niente, ma, se ci togliamo da quello status e acquisiamo il diritto naturale acquisiamo la libertà e una vita più semplice, basta non fare male agli altri. Diritto internazionale che permette di naturalizzarsi e di tornare alla libertà. In tutti gli Stati dove c'è una banca centrale e corporazione militare c'è lo stato di pandemia covid-19. Non occorre firmare documenti articolati e faziosi. A livello pratico ci vuole un atto da stampare, uno che ricorda, dei testimoni e una firma. I veri americano stanno ricreando la nuova giurisdizione. Il cambio status non viene impedito dal sistema. Dopo non si fa parte della corporazione Stato. Chi fa questa uscita dal sistema in modo corretto, si mantiene i diritti e ci si libera dalla schiavitù. Più persone ci sono meglio è per la ricostruzione di in altro Stato. Cosa devo fare a livello pratico, usufruendo di dei bonus a beneficio del popolo. Si riacquista i fondi creati al certificato di nascita. Negli USA esiste una nuova banca a cui si può fare succursali in tutto il mondo Global Family Bank. Come affrontare il piano criminale covid-19, il reset, la espropriazione e la morte per vaccino. Si può essere cittadino dello Stato ma non della corporazione dello Stato militare. Il cittadino non schiavo non può esser trattenuto per legge. Si aderisce alla legge della pace, non della guerra sotto corporazione militare. Rivolgersi a questa email:

fiorellacapuano1320@gmail.com

Anna Vorrais per uscire dal sistema bancario, mettendoci in un sistema etico per aiutare le persone. Quando si esce dallo stato corporazione le banche danno il bonus non potendolo più trattenere. Fauci negli USA è messo sotto inchiesta ma in Italia ne parlano come di un Dio. Bisogna sapersi auto-gestire e ci sono delle responsabilità e competenze per creare un nuovo Stato popolare per giunta avendo i bonus della nascita, mentre, il sistema bancario è destinato a seguire il suo percorso. La vera legge è stata soffocata oltre 100 anni fa.

Il sito ufficiale è di Anna Vorrais è utile per ricevere anche i bond senza nemmeno richiederli, bond collegati alla nascita e che sono utili per facilitare il passaggio da cittadino schiavo a persona libera internazionale. Ovviamente, io non so se in un paese come l'Italia si può ottenere la sicurezza assoluta nei confronti di eventuali abusi di potere che potrebbero verificarsi lungo il percorso di questa dittatura sanitaria pur essendosi naturalizzati attraverso il diritto internazionale.

 


27)-Invece, stando dentro alle leggi della finta repubblica e alle normative liberticide del green pass semplicemente tutti, (ma la difficoltà sta proprio nel tutti consapevoli e determinati), dovrebbero applicare le normative del green pass non andando a lavorare per un mese o per quanto serve e bloccando il sistema il governo si sarebbe trovato alle strette e senza risorse per andare avanti. Quindi, buona strategia consistente nel applicare le normative green pass, non andando a lavorare, togliendo così tutte le risorse al governo in modo del tutto legale. Ma, il problema è che la maggioranza è poco o per niente consapevole e quindi tanto meno determinata a usare questa strategia che è simile per principio al aikido. Certo che, se tutte le catene di supermercati e di negozi, inoltre, se anche tutte le forze dell'ordine, tutte le scorte dei politici, tutti gli operatori sanitari, tutti i pompieri, tutti i militari, facessero sciopero in contemporanea, forse potrebbero bastare solo due settimane per costringere il governo e tutto il parlamento a dimettersi e inoltre perfino elementi come Confindustria a non chiedere più il green pass, passaporto fiscale spacciato come passaporto sanitario ed erroneamente chiamato con una parola collegata all'ambiente che di fatto, però, la "pandemica" covid-19 che di fatto è stata introdotta nelle finte repubbliche con il pretesto dei cambiamenti climatici e della plastica nei mari.

Questo stato di pandemia ci mette tutti alla prova spingendoci a fare il male o il bene, così, mentre, la maggior parte dei politici per interessi e/o per paura sono stati spinti a sostenere il governo e/o a fargli finta opposizione, vedi Meloni e Salvini che invece di bandire il reddito di cittadinanza, dovrebbero specificatamente esser contro il furbi che percepiscono il reddito di cittadinanza e nel contempo opporsi al fatto che gli ospedali invece di prendere 2000 Euro al giorno per ogni ricoverato sano in quarantena, potrebbero percepire al massimo 50 Euro al giorno per ogni positivo sano tenuto in quarantena dopo esser stato risultato positivo al falso esame diagnostico al PCR.

D'altronde, causa questa guerra covid-19 contro il popolo che tende a dividerci, molti cittadini e famiglie tendono a dividersi, ma, una minoranza consapevole a questa truffa e crimine covid-19 si sono invece molto più uniti che non prima del 2020, causa telefonini, computer e TV che per decenni ci hanno fatto perdere l'equilibrio a detrimento dei rapporti sociali anche in famiglia. Ovviamente, anche molti medici sono stati messi alla prova e solo alcuni si sono opposti a questa dittatura sanitaria in modo determinato e pure esponendosi facendo dichiarazioni in TV e soprattutto nelle piazze e via internet.

Questo medico, invece, ha reso pubblico attraverso un filmato riguardo la presenza dell'ossido di graffene in alcuni "vaccini" genici covid-19 e su come li rende inattivi i globuli rossi nel non trasportare più ossigeno e facendoli pure unire in trombi e quattro giorni più tardi è stato assassinato. Ma, qualcuno che appare consapevole parla ancora di vaccini sperimentali. Ciò che sta avvenendo oggi a livello globale, ossia in tutte le nazioni con una banca centrale privata e non solo, è molto peggio rispetto tutte le storie mostrate in finzione attraverso i film.

https://www.bitchute.com/video/3qRyTCSeeAac/

 



28)-Mentre, solo le proposte negative di Salvini e Meloni potrebbe esser più facile che vengano approvate e mentre l'esecutivo dela Unione Europea a inizio dicembre 2021 vuole imporre obbligatorie le terapie geniche covid-19, fra poco pure giudici e militari verranno ancor più messi alla prova nel eseguire degli ordini malvagi oppure no, ad esempio a inizio 2022 i militari potrebbero esser mandati nelle abitazioni private per testare al tampone tutti i non vaccinati, poi l'80% dei tamponi potrebbero esser dichiarati positivi per dare il pretesto eccellente al governo di far mandare nei campi di isolamento e di sterminio tutti i non vaccinati sani ma disubbidienti alla dittatura sanitaria, peggiore di tante altre dittature, che da un giorno all'altro cambia e peggiora le regole che tra l'altro non hanno niente a che fare con la scienza e la salute della collettività.

.


29)-Oggi di, i personaggi come Pregliasco hanno assunto il ruolo di Dio e quindi sentendosi in diritto di decidere quanti di noi devono morire da scemi e per giunta noi stessi avendo il dovere di rimanere cretini. Domani Dio non esisterà più per legge liberticida approvata grazie alla confusione, alla scienza spazzatura e la paura e quindi dovrebbe rimanere come Dio infallibile solo la scienza di personaggi come Pregliasco, Galli, Bassetti e company:


KAZARI VS ON. FRANCESCA DONATO - QUANDO FRANCESCA ESPONE DATI REALI INIZIA IL MERCATO DEI PIAZZISTI KAZARI - OSSERVA QUANTA INSISTENZA NELL’INTERROMPERE L’ON. DONATO - FANNO DAVVERO VOMITARE ? - #VACCINI #DONATO #PREGLIASCO #GREENPASS - UNISCITI A ?LIBERAESPRESSIONE



 

30)-Da cosa derivavano le morti per emmoragia dopo il "vaccino" covid-19?


Il Dr Andreas Noack è l'ennesimo medico SUICIDATO dall'Establishment. - Aspettiamo ulteriori intelligence per conferma. - Aveva scoperto che nei vaccini è presente Idrossido di Grafene piu che Ossido di Grafene e che con l'aumento della pressione sanguigna, questa la causa di morti di sportivi per esempio, provoca tagli nelle vene fungendo come micro RASOI interni. - Telegram @WeSovereign


https://cairnsnews.org/tag/dr-andreas-noack/


Stando così le cose, chi fa attività sportiva forse ha più possibilità di morire per emorragia che non: per trombi e/o per insufficienza circolatoria e/o per insufficienza respiratoria e per arresto cardiaco e/o per vari tipi di tumore e/o per trombi causati dall'ossido di grafene. I "vaccini" covid-19 sono un'arma quasi perfetta per ridurre la popolazione con diverse cause di morte, in tempi diversi, possibilmente senza lasciare le prove e per riversare le cause di malattia e di morte più possibile a dei virus. Tante persone ingiustamente stigmatizzate come "no vax" contro la scienza, al limite, hanno una sola colpa a cui dovrebbero porre una correzione: assolutamente non si tratta di vaccini sperimentali dati molto o troppo velocemente vista la scusa della emergenza sanitaria e come se non ci fossero state cure alternative che non solo la "prevenzione" attraverso il vaccino covid-19, ma, si tratta di terapie geniche già studiate e sperimentate da medici di alto livello al solo scopo di controllare e ridurre la popolazione possibilmente fino al 92% entro il 2030. Mi chiedo, adesso io dovrei pure sottostare alla regola di non poter salire sui bus cittadini se non in possesso del green pass ma con un governo e stato che ci vuole uccidere di nascosto, senza che noi possiamo difenderci in alcun modo e con politici, virologi e giornalisti che ci accusano pure di essere sovversivi e violenti, contro la scienza, senza rispetto per il prossimo e con la colpa di paragonare il potere esecutivo e legislativo al nazismo? L'attuale governo fantoccio presente in Italia e in molte altre nazioni è 10 volte peggio del nazismo e il peggio deve ancora avvenire, tuttavia, forse potrebbero avere molto poco tempo! Non lo dico io, ma, la matematica, essendo il 92% di 60 milioni di abitanti voluti solo dal governo e Stato italiano e dai poteri forti tra i membri deviati superiori a tutti quelli morti nella seconda guerra mondiale.



31)-L'ONU come strumento formale per promuovere pace e sicurezza a livello internazionale e per il rispetto dei diritti umani, di fatto, è sotto la supervisione del sistema bancario che a sua volta è l'autore principale dell'attuale stato di pandemia e di dittatura sanitaria covid-19. L'ONU non promuove vera pace e sicurezza tra i popoli e all'interno degli stessi, inoltre, le Nazioni Unite non difendono a livello sostanziale i diritti umani e quindi risulta essere come una scatola assolutamente vuota per tutti i cittadini che avessero chiesto rispetto dei propri diritti formalmente garantiti dalla Costituzione della (finta) Repubblica e/o dello Statuto dello Stato che per il trattato di pace del 1947 che l'Italia ha firmato con arresa incondizionata doveva essere sotto l'amministrazione provvisoria del governo italiano. Quindi, anche la legalità internazionale è apparente e tutta la diplomazia non si muove con la spinta di cause nobili ma soprattutto o solo per interessi. Quindi, se adesso l'ONU è una scatola vuota al cospetto dei cittadini richiedenti aiuto, anche per quanto riguarda il TLT, domani l'ONU con più autorità potrebbe essere il canale principale nella intensificazione della odierna dittatura iniziata nel 2020 in molte repubbliche fantoccio oppure l'ONU potrebbe essere il canale per esibire una apparente ripresa della democrazia fino alla fine del falso processo di pace e sicurezza.


 



32)-Avvocato Polacco, notizie da paura: Connessione vaccini - peso militare: si prospetta un contesto globale molto pericoloso tra Stati Uniti e Russia, inoltre, c'è una connessione tra la guerra covid-19 contro i popoli sotto il sistema bancario e il rapporto tra USA e Russia, inoltre, con il vaccino Sputnik non è riconosciuto nella Unione Europea, pur essendo distribuito in 50 paesi, sia per ragioni economiche sia perché il vaccino russo potrebbe uccidere molto di meno e forse neppure uccidere. In diverse TV nello stesso giorno di inizio ci sono tanti presunti ex no vax pentiti che si vogliono vaccinare. Ma, ci rendiamo conto fino a che punto viene la pressione pro vaccini covid-19. Dopo che la Unione Europea in apparenza parlava di non discriminazione, notizia di oggi 2 dicembre 2021: la Unione Europea vuole imporre vaccini obbligatori in tutta Europa a cominciare dall'Italia. Poi minaccia chiusura gas e corrente per settimane. Ma, non solo, vorrebbero costringere oltre 10 milioni di italiani al vaccino obbligatorio. Tra la chiusura della luce e del gas se dura per 15 giorni dopo qualche giorno il popolo si muove per mangiare e dopo il governo potrebbe avere il pretesto di mandare l'esercito contro il popolo. Intanto vogliono decimare il popolo contro i vaccini genetici dannosi e mortali covid-19 molto probabilmente affinché dopo sia più facile stanare il 5% rimanente. Vogliono obbligare a rifare tutto l'iter giudiziario? Vogliono obbligare tutta la popolazione a vaccinarsi? Vogliono mettere in galera oltre 10 milioni di italiani e di Trieste? O vogliono portarci nei campi di sterminio covid-19 se non siamo vaccinati essendoci circa 8000 posti di accoglienza in ogni regione? Io ho citato la mia preoccupazione per salire sui bus senza green pass, ma, pensando che le circostanze molto più gravi non sarebbero già arrivate in dicembre e gennaio 2021-2022, ma, evidentemente mi sbagliavo e i tempi sono molto più brevi Ci stanno nascondendo tutto e fra poco aumenteranno i suicidi. Quindi, fino a che punto il governo e la maggioranza in parlamento è determinata nel sostenere il percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale e la riduzione drastica della aspettativa di vita su oltre il 95% della popolazione. Beh, probabilmente più di un vaccinato al covid-19 si sveglierà e quelli non vaccinati se possono meglio che si allontanino da casa, magari stando in un camper.. Scenario da paura, io pensavo che le cose più gravi del 2022 potessero iniziare da maggio in poi ma forse potrebbero già iniziare a dicembre o gennaio 2021-2022.


Link e sito per poter vedere sempre i filmati dell'avvocato Polacco salvo i giorni in cui molto probabilmente verrà interrotta la corrente elettrica:

 
 

https://www.avvocatopolacco.tv/movie/02-12-2021/

avvocatopolacco.tv

 

 



 

Forse può trattarsi di una bufala per aumentare l'allarmismo e spingere altri non vaccinati a sottoporsi alla terapia genica covid-19, ad esempio pensando che durante il blackout i militari potrebbero esser mandati nelle case per portare nei campi di isolamento covid-19 in non vaccinati o forse può trattarsi di un rischio molto alto che il blackout possa avvenire. Certo che, se la interruzione della corrente elettrica e del gas avvenisse veramente, magari essendoci pure la Russia che potrebbe chiudere i rubinetti del gas, sarebbe stato molto meglio che le grandi catene di supermercati e anche i negozi più piccoli si organizzassero per poter continuare a lavorare senza corrente ed eseguendo pagamenti e incassi solo in contanti e senza scontrini, visto che una interruzione totale dei punti vendita potrebbe spingere molti cittadini ad assalire i supermercati chiusi per fame dando così il pretesto al governo di mandare l'esercito contro il popolo, sempre che militari e forze dell'ordine sul lavoro ubbidiscano come il governo si aspetterebbe. Ai supermercati sarebbe convenuto sia per evitare danni sia per vendere alimenti che altrimenti andrebbero subito a male. Così, il governo dal farci pagare l'aria che respiriamo cercando di imporci la mascherina, ora pure ci vuole imporre la terapia genica dannosa e mortale covid-19 perché siamo in troppi e ora con l'avvicinarsi del 2022 ci aspettano tempi ancora più terribili, sebbene fin'ora chi si è mostrato saggio ha potuto vivere questo stato di pandemia relativamente bene. Le autorità ai più alti livelli anche a livello locale molto probabilmente sono consapevoli di cosa sta accadendo e sono pure tutti d'accordo tanto che il precedente prefetto di Trieste avrebbe addirittura agito come guastatore per mettere in cattiva luce i manifestanti uniti ai lavoratori portuali di Trieste contro la disposizione del green pass per poter andare a lavorare, ma, costui essendo stato ripreso con un telefonino è stato disciplinato e trasferito via da Trieste.



33)-Potrebbe esser l'ultimo tentativo a livello di propaganda per convincerci a prendere la terapia genica per il controllo, dannosa e mortale perché secondo alcuni siamo in troppi su questo pianeta e perché siamo pure dannosi per l'economia, questo a prescindere se questi presunti no vax erano o non erano dei cavalli di Troia e la ciliegina sulla torta per rendere efficacie al massimo la propaganda pro "vaccini" covid-19 proprio come lo sono stati personaggi divisovi, confusionari, ambigui e di falsa speranza, come: M. S. - G. M. - V. S. - M. C.

Sebbene, a me non sia ancora chiaro da che parte stia Massimo Cacciari e a cosa effettivamente creda riguardo al covid-19. Io non nego l'esistenza del problema covid-19, comunque sparso di proposito dal governo e da alcuni medici venduti, ma, preferisco prendermi una infezione al covid-19 che non vaccinarmi che a me corrisponde come una tra le peggiori condanne a morte. Per non parlare di adesso in cui vengono propagandate varianti da altre parti del globo con zero verifica, ma, con una totale sottomissione al governo e al comitato di scienza spazzatura. Non solo, ma, anche il falso allarmismo è un reato. Confusione totale, giornalismo venduto e menzogna spinta a gonfie vele pro vaccini, con i cretini che chiudono i discorsi con la prudenza e rigore come fossero alla salvaguardia della nostra salute quando invece serve per sterminarci. L'Italia non ha chiuso i confini con la Gran Bretagna, ma, solo o soprattutto per avere il pretesto eccellente per dare continuazione dello stato di pandemia covid-19 che adesso a fine 2021 erroneamente viene definita come pandemia dei non vaccinati, quando invece, sono proprio i vaccinati a mantenere in piedi alcuni casi veri di infezione al covid, una "influenza" effettivamente più pesante e che può durare fino a 10 giorni anche con oltre 38 di febbre. Ma, un no vax di alto livello ben informato e con buona capacità di pensare, non si mostra sottomesso alle regole covid-19 sia se si infetta al Sars-CoV-2 sia se appare in una intervista televisiva sia se in una intervista televisiva dei Dei in terra come Sileri smentiscono tutte le informazioni e dati anche ufficiali che smentiscono la utilità dei vaccini, che oltre a non essere utili sono fabbricati proprio per farci morire. Non solo, ma, che credibilità possono avere gli esperti e sapienti pro vax che parlano e ridicolizzano l'interlocutore? La mia fiducia nel sistema è zero, ma, non per questo io non mi fido di andare in aereo o in treno. Personaggi come Sileri, Pregliasco, Galli e Bassetti, assieme a tanti altri come loro, non promuovono una società superiore e un mondo migliore per pochi sopravvissuti, in pace, sicurezza e prosperità, ma, un mondo verso la assenza di buon ragionamento cognitivo, di delirio e di tutti contro tutti generalizzato, di spada e di grande tribolazione.

La terapia genica covid-19 non ha niente a che fare con il vaccino per il vaiolo giusta o sbagliata che fosse stata, alcuni decenni fa. In televisione parlano che non c'è alternativa mente invece le alternative ci sono e la propaganda sulle terapie intensive è quasi completamente falsa e forviante e ancor oggi a dicembre 2021 intubano i pazienti. Io non credo ai presunti pentiti no vax in terapia intensiva come verità a favore dei vaccinati, la non sincerità di alcuni virologi e politici è evidente, la censura di alcuni post tecnici la ho subita anche io per molte volte e molti medici affermano proprio il contrario ossia che in terapia intensiva sono soprattutto in non vaccinati. Inoltre, alcuni apparenti giovani infettati al covid-19 si sono ammalati grazie al vaccino. Insomma, su programmi come La 7 viene diffuso veleno simile a quello della rana arlecchino, le serpi velenose come Sileri sono venditori di morte, non alcuni bravi e coraggiosi medici che hanno tenuto fede al giuramento di Ippocrate, intanto, il governo continua a diffondere la pandemia con i vaccini, le terapie geniche, i falsi positivi con i tamponi e le false statistiche, mentre, i no vax vengono ridicolizzati e non ascoltati, il governo ha pure dato carta bianca ad alcuni criminali che strumentalizzano alcuni così detti no vax e no green pass solo per metterci nella confusione, nella paura e uno contro l'altro, per non parlare poi delle perquisizioni illecite fatte con la telecamera per creare falsi pretesti in TV contro i così detti no vax.

Non c'è da fidarsi di alcuni vaccinati pentiti che si buttano nella propaganda in apparenza contro il green pass. I negazionisti pro vax danno perfino non credibilità o matrice strettamente politica al fatto che in tutti gli Stati Uniti a inizio dicembre 2021 è già stato tolto l'obbligo di vaccinarsi al covid-19 a tutti gli operatori sanitari. Una pandemia di stampo politico che affoga nella confusione e nella paura. Tra l'altro, perché tutti i green pass sono visibili in rete? Perché il green pass è un sistema di controllo della popolazione. Inoltre, milioni di cittadini hanno manifestato ma non vengono ascoltati, mentre, virologi e giornalisti comprati continuano a sparare menzogne e allarmismo volendo pure imporre il rispetto delle regole a chi non crede alla validità di questo stato criminale di pandemia.

Alcuni di questi personaggi in apparenza contrari al pensiero unico sono apparsi in televisione forse essendo fin dall'inizio in accordo con questa dittatura sanitaria, per apparire contrari al regime seppure con qualche ambiguità per poi cercare di mostrarsi pro vax come pentiti ex no vax. Questa strategia dovrebbe provocare anche, ulteriore confusione, smarrimento mentale, timore e quindi sottomissione al pensiero unico. Comunque sia, a parte la loro malvagità, tanto di capello e sono geniali sul come sviare il popolo e condurlo al macello dopo averlo in maggioranza usato e sfruttato. Ciò che ha quasi del incredibile se ci si riflette sopra sta nel fatto che in un paese come l'Italia dove non è prevista la pena di morte neanche per i crimini più gravi, da febbraio 2020 il governo italiano e molti sanitari hanno lavorato per farci morire in sordina e ora il comitato tecnico di scienza spazzatura pure insiste affinché tutta la popolazione ceda alla propaganda e si vaccini al covid-19 solo per condannarsi a morte con il consenso firmato ma non ben informato.

Le persone vaccinate che non fossero morte nei prossimi anni, (per miocardite, pericardite ed endocardite, per emorragia, per aneurisma, per vari tipi di tumore, per reazione auto-immune e/o per trombi, per insufficienza circolatoria e respiratoria, per arresto cardiaco), dopo aver ricevuto una o più dosi geniche sporche, sarebbero comunque andati incontro a problemi fisici molto importanti e tra i più disparati infatti queste terapie geniche possono sconquassare il genoma di molte persone rovinandole per il resto della loro vita. Inoltre, in TV parlano soprattutto gli esperti e sapienti di questo mondo, per giunta, in accordo con il potere, mentre, la opinione e presa di posizione delle persone comuni spesso e volentieri non vengono nemmeno intervistate. Io non ho confusione mentale ma ormai quasi esclusivamente certezze assolute riguardo il covid e saprei confrontarmi anche con una serpe come Sileri, se solo le interviste non fossero deviate e avvelenate e in cui gli oppositori del pensiero unico vengono criminalizzati. Beh, in compenso sembra che la richiesta del green pass e i controlli del green pass non avvengono nemmeno in locali vicino a Palazzo Chigi, forse a indicare che la attuale dittatura sanitaria si basa ancora sopratutto sulla propaganda e sulla paura, anche se si tratta di una influenza pesante ma in circolazione per colpa di Big Pharma e dei governi fantoccio.

 

 
Telegram @WeSovereign - OPPOSIZIONE CONTROLLAT. - PRESO DAI SOCIAL, CONDIVIDIAMO OGNI PAROLA

 

Chi vuol intendere intenda: Bacco, la pecorella smarrita ritorna al gregge e ora fa propaganda pro-vax, Schilirò che va in trasmissione su La7 e si fa mettere in crisi e dubitare delle sue convinzioni da Telese? Man mano che avanza il tempo ,poco a disposizione per ribaltare tutto,escono fuori i veri sostenitori (magari ancora non minacciati/ricattati) rispetto a chi invece è stato da sempre un infiltrato. Facendo un veloce resoconto di quello che si denota in questi pochi giorni abbiamo che: - Bacco: dice di essere andato nelle terapie intensive e aver visto personalmente la morte e adesso cambia opinione e afferma che si muore di covid? Lo ritengo davvero poco credibile… un medico come lui che non aveva idea di quale fosse la realtà negli ospedali? Solo adesso si accorge dei morti se proprio è come dice? Uno come lui ha accesso a tutte le informazioni e le conferme che vuole (è un medico, tra l’altro segretario nazionale medici FISI, gli basta alzare il telefono e chiamare tutti i suoi colleghi) - Schilirò: dice di avere il covid un paio di giorni fa (in tv dice di essere guarita!?), il video di Zagami che parla della Schilirò, del fatto che fa parte della consulta vaticano (Sotto Ravasi e di cui fa parte anche Myrta Merlino, strano non si conoscessero…) con tanto di immagini del sito…da rimanerci a bocca aperta - Toscano: si dichiara positivo al covid e fuori dai giochi per un pò - Torella: per chi lo segue è chiaro che ha cambiato punto di vista (adesso si affretta a fare tanti video per giustificare il suo cambiamento) - Cacciari: qualche giorno fa ha dichiarato in tv di essere a favore dell’obbligo vaccinale per tutti (anche per i bambini) e proprio oggi arriva la notizia che si è vaccinato e che consiglia a tutti il vaccino dopo aver fatto campagna no-vax per mesi. - Gismondo: come un’altalena e dopo qualche giorno che pare essere a favore dei no-vax,  ritorna sulle posizioni che aveva tempo fa. - Puzzer che colleziona “ingenuamente” una seconda (prevedibilissima) sconfitta anche a Ginevra - Paragone non si fa più vedere nei cortei, abbassa il tiro. Mi viene da pensare: tutti questi “personaggi” non saranno stati messi lì apposta per non far coalizzare il popolo? È risaputo che il popolo non si sa organizzare e gestire da solo, ha sempre bisogno di un leader o una figura che canalizzi il pensiero. Forse l’unico “vero” momento in cui il popolo ha concluso qualcosa è stata il 15 ottobre a Roma, lì il Governo ha tremato. Abbiamo visto tutti quegli attori  elencati prima polarizzare la massa con dirette da xxxmila spettatori, tenerli attaccati sia sul web che sulle tv (da byoblu a quelle nazionali) ma senza mai andare dritti al punto della questione, senza mai mettere in campo azioni concrete come il 15 ottobre a Roma. Perché al G20 a Roma si è preferito organizzare una protesta altrove anziché a Roma? Sarà vero quello che diceva Albert Pike massone 33° grado: “Ogni volta che la gente ha bisogno di un eroe, lo forniremo noi”… Magari questa analisi non è corretta, ma vi prego di seguire il  ragionamento. Avete notato in questi ultimi due giorni altri “attori” palesarsi per quello che sono? Ovvero infiltrati o “cavalli di troia” fatti per neutralizzare la gente. Oggi parte di noi ha ricevuto un bel colpo,  bianco o nero, amico o nemico, adesso è più chiaro…


Inoltre: 
 

https://t.me/cesaresacchetti/4857

 




34)-Propaganda dell'AIFA: fate vaccinare i vostri figli cosi potranno frequentare la scuola e avere una vita sociale. Peccato che si tratta di diritti che già la Costituzione garantisce e peccato che il "siero" genico serve per fare ammalare e morire gradualmente anche i bambini affinché vivano di meno o con aspettative di vita più brevi perché "siamo in troppi". - (Il tutto normale, scontato e ok, come ci fanno vedere in TV, ma, per me ha credibilità pressoché nulla.)


https://www.facebook.com/gianluigi.paragone/videos/203042251988883/
 


35)-Oltre all'indottrinamento forzato pro "vaccini" covid-19, politici e virologi spacciano il pensiero unico pro vax come verità assoluta e tutte le notizie contro i vaccini come Fake News, inoltre, molti politici come Fedriga incitano all'odio e alla discriminazione, situazione illegale che il governo cercherà di coprire legalmente quanto in linea alla Unione Europea probabilmente metterà il decreto per il vaccino covid-19 obbligatorio a tutti. - (Io non posso neanche sopportare l'idea che il governo e il governatore di regione possa impormi di mettere una sostanza molto discutibile nel mio corpo, oltretutto, se veramente io mi infettassi gravemente di covid-19 per non essermi vaccinato con un vaccino veramente efficacie, pulito e con pochi possibili effetti collaterali, sarebbero stati solo fatti miei e danni a mio carico, se essendo stati quasi tutti gli altri immunizzati.)

 



36)-La dittatura sanitaria continua a far guerra a chi si oppone e alla vera scienza nell'ambito della medicina, mentre il" vaccino" covid-19 è Dio:

[3/12, 11:46] https://www.imolaoggi.it/2021/12/03/intimidazioni-ai-medici-che-rilasciano-esenzioni/

[3/12, 11:46] : https://www.imolaoggi.it/2021/12/03/daniele-giovanardi-sospeso-dallordine-dei-medici/

[3/12, 12:09] :
 https://comedonchisciotte.org/e-provato-la-proteina-spike-aumenta-gli-attacchi-cardiaci-e-distrugge-il-sistema-immunitario/





37)-Giovani che rischiano la salute e la vita per poter viaggiare e per poter fare altre cose da sempre acconsentite per diritto:


Covid-19 è un piano militare che fa leva sulla imbecillità e sulla memoria corta di troppa gente:

https://youtu.be/wz8fUMPoSmk

 

38)-Viviamo in un sistema che si morde la coda e ancor più adesso lungo questo stato di pandemia da incubo. I politici e i medici ai vertici si sentono intoccabili e protetti, possono usufruire del "vaccino" covid-19 a effetto placebo e della siringa taroccata, tuttavia quando la maggioranza dei tutori dell'ordine e dei militari vaccinati al covid-19 si sentiranno male e/o moriranno, da chi verranno sostituiti? Poliziotti, carabinieri e finanzieri e medici non vaccinati saranno molto meno male disposti verso il popolo e potrebbero ostentare ad eseguire gli ordini, salvo che, con la attivazione della Eurogendford i governi fantoccio europei non riescano a minimizzare questo problema, si, anche perché molti agenti della Eurogendford allora potrebbero star molto male o a meno che, tutti quanti non abbiano preventivamente ricevuto l'effetto placebo ed eventualmente solo l'intelligenza artificiale che può collegarsi con la telefonia mobile. In quanto alla associazione che dovrebbe corrispondere a quella dei veri adoratori di Dio come veri cristiani, perché di tanto in tanto menzionano la pandemia covid-19 come se fosse effettiva e come se le regole imposte del governo fossero buone regole? In parte essi potrebbero dare intendimento di una menzogna come fosse verità tuttavia potrebbe anche darsi che l'Onnipotente li guidi nella ubbidienza alle autorità a favore della neutralità, della unità tra i fratelli di fede e affinché rimangano più immuni possibile da certi pensieri negativi, visto che la attuale politica fa molto male all'intimo se la si capisce a fondo, inoltre, molto probabilmente alcune profezie riguardo, il più potere all'Ottavo Re, la correlazione e interdipendenza stretta tra i governi di tutta la terra e la prova alettante del marchio della bestia, devono adempiersi. Comunque sia, da molti decenni a scuola non ci hanno insegnato come sopravvivere ma solo ad essere dipendenti al sistema e quindi nella grande tribolazione effettivamente ci sarà una maggior riduzione della popolazione, “peccato però” che alla fine capitolerà anche il Nuovo Ordine Mondiale con tutta la sua presunta causa nobile per garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti. Chi ha molti soldi può comprare professionisti per svolgere qualsiasi ruolo e tipo di lavoro sporco e se nel contempo si riesce a sviare le masse con la paura e il bisogno, allora questo potere aumenta ancor più, tuttavia questa non è una garanzia che assicura la vittoria del Nuovo Ordine Mondiale sul proposito di "G" Dio, questo, anche se gli odierni veri servitori di Dio a mio parere appaiono un poco sviati in via generale riguardo alle verità nascoste di questa "pandemia" covid-19 e riguardo a questo io dovrei sapermi regolare. Non è facile, inoltre, già prima del 2020 si stava male e adesso la politica italiana che serve il sistema bancario ci vuole imporre altre regole del tutto illogiche, criminali e pur dopo aver diffuso il problema, mentre a livello locale da molti anni i provvedimenti venivano presi senza dare la possibilità ai cittadini consapevoli di opporsi e dopo pure con il sindaco e il partito di maggioranza che si è vantato di esser popolare e di aver fatto il bene per l'economia della città, si, ma, mai mettendo il bene e gli interessi dei cittadini al primo posto, di fatto, a Trieste essendoci la occupazione di uno Stato corrotto e mafioso e ora pure assassino.

 

39)-Io ero già contrario ai vaccini molto tempo prima del 2020 in quanto sapevo da anni che sono sporchi e in pochi casi vengono dati quando servono, ma, adesso ancor meno, visto che questi di oggi sono terapie geniche ancora più sporche e fatte appositamente per farci morire su larga scala, tanto è vero che, il governo ha voluto e vuole costringerci ad assumerle attraverso la paura, i ricatti, i decreti sempre più restrittivi, le multe, la propaganda per indurci all'odio e a metterci uno contro l'altro, poi con l'obbligo di vaccino mortale per tutti e uno stato di polizia con campi di sterminio. 

 

Migliaia di casi di trombosi dopo averci detto che non è vero, che siamo complottisti e segregazionisti e poi affermando che sono solo pochi casi. Perché hanno approvato il vaccino per i bambini dai 5 anni in poi? Per permettere ai bambini di andare a scuole e per riprendere la vita sociale. Inoltre, se si ha il covid meglio non chiamare l'ambulanza altrimenti si viene subito intubati e le possibilità di morire aumentano. Intanto, questa lotta è seguita in tutto il mondo. Mentre il governo vuole impegnare tutte le forze dell'ordine solo per dare le multe, non per combattere una qualsiasi forma di illegalità, nella prossima discussione: perché il governo e lo stato, dopo aver tolto il necessario per resistere, ma, appena in gennaio 2022 molto probabilmente metteranno vaccini covid-19 obbligatori per tutti? A parte questo, quanta determinazione del governo e della politica italiana di maggioranza e opposizione nel voler ridurre la popolazione! E, il tempo per deportare i disubbidienti e gli inutili nei campi di sterminio è ormai vicino, altro che democrazia, ma, popolo in maggioranza cretino, ricattato e politica italiana dieci volete peggio di Hitler.


https://fb.watch/9HTjHsjzo0/






Ovviamente, il governo oltre a voler ridurre la popolazione, di proposito sta distruggendo l'economia non strettamente globalizzata. Anche questo fa parte del percorso politico covid-19 verso il reset e verso la quarta rivoluzione industriale.

EFFETTO GREEN PASS SIONISTA SEGUITE LE REGOLE E FALLIRETE TUTTI… COGLIONI! #GREENPASS
UNISCITI A 🔗LIBERAESPRESSIONE
 
 
Come il governo italiano ha favorito la situazione tra ottobre e dicembre 2019 per spargere il Sars-CoV-2 attraverso una intensiva campagna di vaccinazioni, ora i governi fantoccio in collaborazione con Big Pharma stanno spargendo un'altra infezione, questa volta trasmessa con la terza dose di "vaccino" covid: un pericoloso fungo, oltre a tutto il resto che c'è in questi intrugli. Questa notizia ormai non nuova e probabilmente alcune dosi contengono questo fungo che svilupperà anche pericolose varianti, forse peggio di quelle del Sars-CoV-2. Ci vogliono uccidere sia con i "vaccini" sia con i virus e funghi trasmessi soprattutto con i vaccini e terapie geniche.
 
https://skip.li/_Vi00eLSIYK


40)-Edoardo Polacco, 5 dicembre 2021: Dal 6 dicembre "super green pass". Notizia ufficiale di esperimento di controllo celebrale sugli animali con le nano-molecole. Fra 15 giorni possibile vaccino obbligatorio su tutte le categorie di lavoratori ed entro 30 giorni a inizio gennaio 2022 possibile obbligo vaccinale su tutta la popolazione italiana e di Trieste. Dal 6 dicembre in poi tutte le forze dell'ordine impegnate nel controllo del green pass e quindi festa per gli spacciatori di droga e non solo. Inoltre, vogliono vaccinare i bambini da zero anni in poi. Viene anche creata una pagina della solidarietà in cui varie persone possono facilmente mettersi in contatto per dare aiuti e servizi. Inoltre, molti indizi riguardo la eliminazione di “tutte” le religioni.

 
https://fb.watch/9IOtErDS4_/









41)-A parte, la confusione mentale, incertezza e paura che dovrebbe spingere la stragrande maggioranza dei cittadini a accattare il pensiero unico e la terapia genica covid-19 sia per punti di vista discordanti anche da persone autorevoli, il reale o presunto venir a meno di alcuni no vax autorevoli dovrebbe aver lo scopo anche di lasciare una minoranza, per quanto consapevole sulla questione covid-19, comunque senza un leader e quindi i pochi no vax convinti avendo bisogno di una guida ma non avendo più un leader e non sapendo neanche vivere senza il supporto del sistema in teoria si dovrebbero tutti sentire costretti ad arrendersi al pensiero unico e al "vaccino" e intruglio genico covid-19, nemmeno sperimentale, ma, già sperimentato per esser dannoso e mortale.


Personaggi come Sileri, Pregliasco, Galli, Bassetti e tante serpi velenose presenti in tutti i partiti politici e in gran parte del mondo dei giornalisti che sono comprati da Big Pharma, non promuovono una società e un mondo migliore per pochi sopravvissuti in pace, sicurezza e prosperità, ma, assenza di ragionamento con cognizione di causa, pensieri comuni vuoti e forvianti, delirio collettivo, demenza su parte della popolazione vaccinata ma sopravvissuta, di tutti contro tutti generalizzato, e quindi, spada e irreversibile grande tribolazione.


Oggi di, il pensiero unico non da risposta neanche ai medici che non sono d'accordo e che chiedono una risposta, in Italia e in Europa non sono acconsentiti i vaccini proteici ossia i veri vaccini contro il covid ma solo i vaccini genetici che possono perfino modificarti a livello genetico quando solo alcuni anni fa era ancora molto discutibile mangiare dei cibi geneticamente modificati. Non solo, ma, uno può essere positivo al falso esame al tampone eppure il suo super green pass può essere valido e quindi il green pass serve solo a obbligare gli italiani a fare il vaccino attraverso il ricatto.


Io rispetto la regola di non passare con il rosso tuttavia non voglio sottopormi alla terapia genica dannosa e mortale covid-19. Generalmente io ho fiducia di andare in treno o in aereo sapendo che ci sono molti più morti in incidenti stradali tuttavia oggi di ho zero fiducia nel pensiero unico che ci vuole inculcare e imporre il governo italiano fantoccio. Io ho la certezza assoluta che la terra è semi sferica ed è sospesa nel vuoto tuttavia non credo quasi niente di tutta la propaganda che viene trasmessa in TV riguardo la questione covid-19, non solo, ma, il pensiero andato di moda secondo cui la terra è piatta è stato sparso di proposito per aggiungersi ai pregiudizi e al prendere in giro le persone scomode facendo anche uso delle frasi e parole del tipo: complottista, negazionista, no vax, medievale che nega la scienza" ecc. Inoltre, il calo dei contagi covid dal dicembre 2020 al dicembre 2021 non è stato determinato dai "vaccini", ma, per volontà della politica allo scopo di dar enfasi a una efficacia delle terapie geniche che non esiste, al contrario le molte conseguenze e morti per vaccino sono nascoste e le autorità cercano di spacciare la dittatura sanitaria come fossero regole da rispettare in un quotidiano ormai diventato consuetudine e quindi del tutto normale, ma, quando si viveva già in dittatura da molto prima del 2020. Un altra situazione prevalente che non va bene è che la maggioranza dei medici di famiglia non vengono più del tutto a visitare i propri pazienti seguendo per lo più le direttive del governo. Non solo, regole, regole e regole, italiani trattati come bambini e maggioranza sviata da bugie e propaganda forviante, inoltre, medici e cittadini contrari vengono esclusi e considerati come sovversivi. Basta manifestazioni di piazza inutili da più di 20 anni e solo disubbidienza civile e risposta calma e mirata alle forze dell'ordine. Per giunta, i giornalisti prezzolata non sono quelli pagati da Big Pharma, inoltre, solo vaccino, vaccino, vaccino e niente terapie alternative, siamo sotto la peggior dittatura della storia in cui chi pensa e ragiona è un idiota. La prova ennesima che siamo sotto odiosa dittatura sanitaria sta nel fatti evidente a tutti, anche se in tanti non lo vedono, che in molte circostanze il cittadino non può scegliere come curarsi contro il covid mentre i medici che si sono mantenuti fedeli, non solo hanno subito guerra dal governo affinché non usino le terapie domiciliari efficaci ma sono stati pure espulsi dall'albo essendo imperativa la riduzione della popolazione.


42)-Io non riconosco lo stato di pandemia ricordando che il virus deve essere sia molto contagioso sia ad alta mortalità, parametro cambiato di proposito nel 2010, io riconosco la infezione da Sars-Cov-2 e/o la correlazione di più fattori che hanno provocato la trombo embolia polmonare in molte persone, inoltre, sono consapevole che molti anziani con malattie pregresse avrebbero potuto vivere altri 10 anni se non avessero contratto la più pesante influenza covid tuttavia è stato proprio il governo ad aver favorito il contesto per la diffusione di questa influenza più pesante proprio attraverso la campagna di più vaccinazioni tenutasi soprattutto nella zona di Bergamo e in Lombardia tra ottobre e dicembre 2019, inoltre, è stato proprio il governo e il ministro Speranza che hanno cercato di impedire le autopsie e tutte le cure efficaci contro il covid sia per aumentare il numero dei morti soprattutto avvenute ai danni delle persone anziane, fragili e con malattie pregresse, per aumentare l'allarmismo e per dare consenso legale solo ai vaccini che di fatto non sono nemmeno vaccini ma terapie geniche dannose e mortali. Non solo, ma, anche l'isolamento nelle case per anziani e protocolli killer negli ospedali hanno già favorito una riduzione della popolazione sopratutto tra le persone anziane.


Non so, ma, neanche un drogato ormai andato fuori di testa avrebbe potuto concepire un mondo migliore per pochi sopravvissuti se i pochi sopravvissuti, ad eccezione di pochi eletti al potere e dei più ricchi, fossero comunque rimasti mezzi dementi causa le terapie geniche covid-19 e causa tutti i ragionamenti vuoti e scienza spazzatura trasmessa in TV. Ammesso che, non ci fosse stata una soluzione alternativa al di fuori di un Nuovo Ordine Mondiale con al massimo mezzo miliardo di abitanti su tutto il globo, per avere un mondo migliore ci vuole comunque una popolazione mondiale sana a livello clinico, sana a livello di ragionamento mentale e sanità mentale, in pace e amore e quindi non di uno contro l'altro e di un popolo che sempre di più viene spinto a non avere più il sistema e a odiare sempre di più l'intero sistema politico ed economico che oggi di consiste in un capitalismo squilibrato e regolato da pessime e ingiuste regole dettate solo dal sistema bancario e dai mercati.


Anche tutte le forze di polizia e carabinieri che fanno da scorta ad elementi come Speranza e Fedriga si rendono complici e colpevoli del più grande crimine contro l'umanità mai avvenuto nella storia ossia in oltre 6 mila anni che l'uomo esiste sulla terra. (Pur essendoci state regole ancor più restrittive in Campagna che non in Friuli Venezia Giulia, pur sbagliando in materia covid-19 e presunta causa nobile, mi sembra più sincero e più benigno Vincenzo de Luca che non Massimiliano Fedriga che a mio parere, oltre ad istigare la popolazione verso l'odio, è diventato peggio di Luca Zaia. Eppure, Massimiliano Fedriga lamenta di esser minacciato e a spese dei cittadini che ha già condannato a morte  pretende una scorta, avendo buttato l'ostracismo sulla sua stessa anima e sulla sua famiglia. Se per strada io avessi incontrato Massimiliano Fedriga, scorta o non scorta e se avessi potuto parlargli per due minuti gli avrei detto: so che in campagna elettorale gran parte dei candidati e anche tu  quando eri in Puazza della Borsa, avete sempre fatto molte promesse in campagna elettorale e spesso siete apparsi migliori dei vostri predecessori, ma, dopo vi dimostrate come tutti gli altri, se non peggio, tuttavia pur con la guerra covid-19 contro il popolo che ti avrebbe messo alla prova io non avrei mai immaginato che nel corso della tua legislatura come presidente dell'esecutivo F.V.G. saresti diventato così cattivo e propenso al male.

 


43)-La finta opposizione ci ha messo lo zampino dando false speranze, non dicendo le verità più importanti e disinformando sui veri intenti e non sbagli da parte del governo. Il super green pass non ha fallito in quanto il governo legifera queste regole covid spesso molto illogiche e inattuabili di proposito, per fare allarmismo e paura attraverso un modo di decretare puramente criminale. Il governo italiano non è incompetente ma e geniale tuttavia nel sviare, dividere, esasperare, assassinare il popolo. La illogicità del super green pass serve anche per dividerci ulteriormente e per cercare di istigare alla violenza almeno alcuni cittadini consapevoli affinché dopo il governo abbia maggior pretesto eccellente a mandarci contro l'esercito. Il governo e il comitato di scienza spazzatura ha dato enfasi per due anni a uno stato di emergenza che non poteva neanche esser dichiarato tale fin da febbraio 2020. Non solo, ma, dopo la formazione genetica del Sars-Cov-2 in laboratorio grazie alla collaborazione tra Francia, Cina e Stati Uniti, è stato proprio il governo italiano a spargere la pseudo-pandemia covid-19, ma, in che modo? Attraverso la campagna di più vaccinazioni tenutesi soprattutto in Lombardia e a Bergamo tra ottobre e dicembre 2019. Adesso grazie alla emergenza protratta per quasi due anni grazie ai vaccini per l'influenza, grazie al ostruzionismo alle autopsie e alle cure efficaci contro il covid, grazie alle terapie geniche, grazie ai falsi positivi al PCR e statistiche false, tramite le informazioni false come quella dei bambini che si ammalano di covid e inoltre come se quasi nessuno morisse causa la terapia genica covid, per mezzo di decreti incostituzionali, grazie a protocolli killer che medici devono seguire negli ospedali, ecc. ecc. ne 2022 il governo "avrà" assunto il pretesto di mandare nei campi di isolamento covid-19 alcuni non vaccinati tra gli oltre 10 milioni di cittadini italiani che ancor oggi a inizio dicembre 2021 non si sono fatti iniettare neanche la prima dose mentre se la dittatura sanitaria continua senza subire una vera resistenza verranno deportate nei campi di sterminio covid-19 anche molte persone anziane in pensione ed altre persone ritenute inutili al sistema, rendendo poveri e ricchi, "padroni e schiavi" tutti schiavi e ridotti di numero possibilmente fino a meno di 500 milioni di abitanti su tutto il pianeta e in tutto questo l'Italia si è preparata come esempio di dittatura sanitaria da emulare fin da settembre 2014. Per me ancor oggi neanche Fratelli d'Italia fanno vera opposizione.


Ci vuole una soluzione alternativa: abbandonare in modo morbido nel arco di due mesi tutto il programma covid-19 per il controllo e la riduzione della popolazione e attraverso l'imminente più autorità alle Nazioni Unite, cambiare l'intero sistema politico, economico, produttivo, di trasporto, di uso delle energie, di smaltimento e riciclaggio dei rifiuti, di propaganda e di insegnamento ai popoli e nel contempo cercando di avvicinare più possibile i popoli e i singoli individui al vero Dio e al suo proposito per la terra e l'umanità di buona volontà.


A mio parere la vera religione sbaglia sul come interpreta la pandemia covid-19 tuttavia è anche vero che “G” Dio può proteggerei suoi adoratori nei modi più disparati inoltre essendo la guerra covid-19 pure il binario su cui si adempiono alcune profezie tra cui anche l'offerta del marchio della bestia, tra l'altro, il mondo di oggi in parte si può dire che si merita la punizione covid-19 tuttavia i malvagi che a mandano avanti non saranno essenti dalla punizione e dal giudizio finale avverso. L'organizzazione dei veri adoratori di Dio si tiene neutrale dalle parti in contrapposizione tuttavia da alcuni discorsi mi è apparso che abbia diffuso l'intendimento secondo cui sia giusto seguire le indicazioni del governo della nazione in cui si vive anche riguardo l'attuale stato di pandemia covid-19, tuttavia lasciando la scelta individuale se vaccinarsi o non vaccinarsi al covid-19. Io continuo a seguire la religione dei testimoni di Geova perché è l'unica che da corrette indicazioni riguardo il proposito di Dio e riguardo le profezie della nostra epoca e non solo sebbene a livello personale io ho preso consapevolezza sul fatto di dare zero fiducia a tutto quello che ci impone il governo per ricatto che si sta estendendo a tutte le cose essenziali per poter vivere e non solo. Ok nell'ubbidire alle autorità superiori quando non vanno contro le leggi e principi di Dio tuttavia le leggi di Dio sono atte a salvaguardare anche la nostra salute inoltre la quarantena consigliata per legge agli israeliti è una cosa mentre la quarantena di oggi imposta dalle autorità spesso si basa su diagnosi false, non solo, ma, le stesse terapie imposte dal governo non corrispondono a quelle consigliate da tanti medici. Ma, nonostante tutto ciò, nonostante alcune incertezze e incoerenze, forse utili per proteggere un popolo, chi conosce la verità intorno a Dio non dovrebbe gettare la spugna e cadere nell'oblio. Nella vita quotidiana, se dopo aver parlato tanto con un pensa questa ancora pensa che sia giusto prendere Tachipirina quando si viene contagiati ad una variante covid-19 per colpa dei vaccinati o che sia giusto vaccinarsi e credere ai tamponi, meglio non parlare più con questa persona, anche se sono infiniti i modi e le forme in cui possono reagire e vivere milioni di persone in una determinata situazione. Molti amici sono scomparsi come tali e molte famiglie si sono infrante grazie a questa "pandemia" che ci sta mettendo alla prova e che ci sta portando verso la grande tribolazione.


44)-Il sindaco di Trieste ha fato intendere: se il mio nemico ha avuto successo a suo vantaggio e a vantaggio di altre persone, tanto di capello, ma, se il mio nemico mi ha fatto guerra rimettendoci lui, i suoi amici e tutta la città, nell'interesse di chi ha agito? E' uno stupido. Tuttavia, nell'attuale stato di pandemia covid-19 sono proprio le autorità locali che fanno salire i contagi secondo i piani della élite sionista e sono proprio il governo e le autorità locali a fermare la città, non solo, ma, oggi di, chi va contro corrente e contro il pensiero unico covid-19, pur avendo un buon proposito, può trovarsi contro le forze del male che oggi hanno molta più forza e sono in maggioranza inoltre solo chi ha molti soldi e poter dispone dei mezzi legali per poter far breccia nella giustizia, ma, il problema fondamentale è che chi agisce in armonia di uno Stato mafioso, corrotto e liberticida se ha autorità può avere più facilmente successo pur facendo la cosa sbagliata. Per non parlare poi della disparità che c'è nella giustizia e sul fatto che situazioni gravissime vengono minimizzate o nascoste o fatte vedere come se fossero bene mentre altre azioni non gravi compiute da persone senza voce in capitolo e senza autorità vengono subito criminalizzate e a volte punite di più rispetto un reato di omicidio. Un mondo in cui una pacca sui glutei viene criminalizzata ma il vaccino dannoso e mortale covid-19 che nemmeno è un vaccino viene considerato bene mentre invece è come uno stupro su larga scala sia su donne e uomini sia su anziani e bambini. Non solo, ma, nell'attuale mondo occidentale chi non ha voce in capitolo non dovrebbe neanche aver diritto di parlare e le sue informazioni generalmente sono sempre e comunque sbagliate e/o notizie false tuttavia io non ho nessuna intenzione di ubbidire a queste autorità pur avendo capito abbastanza bene che cose stia succedendo e cosa assolutamente bisogna evitare. Già da adesso io mi oppongo alle regole covid-19 quando queste mi impediscono troppo nelle mie libertà garantite dalla Costituzione, anche se qui a Trieste dovrebbe vigere lo Statuto del TLT, inoltre se nel 2022 dei militari o forze di polizia o dell'arma dei carabinieri venissero a casa mia a sfondare la porta per impormi il "vaccino" mortale covid-19 o per deportarmi nel campi di sterminio covid-19 presente a Banne sita a pochi chilometri da Trieste, io prima prego Geova affinché allontani gli SS Covid-19 o mi faccia subito morire ma se tale richiesta non fosse soddisfatta "G" Dio comunque potendolo fare, allora io mi sarei difeso con qualsiasi mezzo come previsto anche nel processo di Norimberga per chi in veste di autorità ci assale compiendo crimini contro l'umanità. In quanto ai personaggi come Massimiliano Fedriga che oggi a fine 2021 appaiono perfino peggio di Draghi, se non verranno giudicati per crimini contro l'umanità o se non moriranno per rivendicazione grazie a poliziotti malvagi SS che gli fanno da scorta, comunque moriranno nel delirio collettivo della grande tribolazione di tutti contro tutti e di popolo contro i politici oppure di per certo moriranno alla fine della grande tribolazione con il versamento della Apocalisse quando verranno distrutte le nazioni e le istituzioni in esse allora e già adesso irrecuperabili: Daniele2: 44, Salmi 2: 4-9, Apocalisse 11: 18 e 19:19-20, Matteo 24:21-22, Sofonia 1:19 e Apocalisse 19:21. E, anche se Massimiliano Fedriga e Speranza vivessero fino alla fine della grande tribolazione, elementi velenosi come la rana arlecchino di per certo muoiano attraverso il versamento della Apocalisse che ormai potrebbe avvenire in un tempo inferiore ai 20 anni. L'ONU deve ancora ricevere più potere, il processo di pace e sicurezza di stampo bancario deve finire, segnale di pace e sicurezza, introduzione di un mondo ateo per legge, grande tribolazione in senso pieno e alla fine della quale verrà versato il giudizio avverso di "G" Dio sull'intero sistema e su tutti coloro che lo avranno sostenuto fino al termine del tempo utile per convertirsi.


Da qui, salvo che per questo non sia già scaduto il tempo utile, l'importanza di mettere subito in pratica la saggezza e perspicacia consigliata agli odierni re della terra come descritta in Salmi 2: 10-12.



45)-Avvocati perseguitati dai carabinieri piombati all'improvviso per chiedere i documenta in uno scenario di guerra. Ministro dell'interno ha dato ordine per il controllo del green pass da parte di tutte le forze dell'ordine. I malvagi in combutta con il governo fanno di tutto e di più per toccare i bambini. Nelle scuole i genitori sono invitati a segnalare problemi di cuore e altri problemi di salute, come fossero per covid ma invece in conseguenza delle terapie geniche covid-19, per giunta, informazioni che per legge devono esser tenute riservate. Inoltre, da qui a breve a inizio 2022 "vaccini" dannosi e mortali covid-19 anche ai bambini da zero anni in poi. L'AIFA più che fuori di testa è venduta e malvagia. Insegnanti, come comportarsi dal giorno 15? Come fare visto che quasi tutti i giudici si sono piegati al potere e ora volendoci 5000 Euro per aprire una udienza, essendo praticamente già impossibile opporsi alla dittatura sanitaria ora verso la fine del 2021? Non accettare nessun invito a vaccinarsi e non firmare nessuna raccomandata. Dopo di che si può guadagnare 25 giorni di tempo attraverso due tappe.. Se dopo aver fatto la prenotazione ci si "ripensa" secondo il decreto anti-costituzionale si può essere sospesi dopo 26 giorni. Documentazione riguardo il comparto scuola che verrà subito messa nel sito in sevizi e documenti. - Visti come i NAS hanno trattato il Dott. De Donno, visto che molti carabinieri faranno parte della Eurogendford e visto un carabiniere che parlando con me mi ha confessato di credere nella riuscita del processo di pace, molto probabilmente ci sono non pochi carabinieri e forse anche poliziotti che sono consapevoli di cosa stia succedendo e che nel contempo appoggiano il percorso verso il NOM credendo che sia una causa nobile e come la sola soluzione.


https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=302575728413381&id=109837580722063





Ci sono indizio sempre più evidenti della caduta di Babilonia la Grande inoltre l'attuale dittatura sanitaria cambia gli animi di molte persone ma alcune resistono e non cambiano.


https://www.facebook.com/AvvocatoPolacco/videos/286890713229989/



47)-Massimo Mazzucco 3 dicembre 2021: Medici in prima linea contro il covid perseguitati ed sospesi dall'albo, la capa della Unione Europea con discorso ambiguo da carta bianca a Draghi affinché la dittatura sanitaria si tramuti in obbligo vaccinale in tutti gli Stati della Unione, quanto meno un tentativo, aumentano le persone che si oppongono al green pass anche tra i vaccinati, come in alcuni casi per la morte in culla di neonati subito dopo il vaccino la colpa è stata data ai genitori oggi di in piena e odiosa dittatura sanitaria alcuni mariti sono stati accusati di violenza domestica dopo che alcune donne sono andate in pronto soccorso con alcuni lividi subito dopo essersi sottoposte a terapia genica covid-19. Oggi di, in piena guerra covid-19 troppi politici, giudici, medici e giornalisti si sono dimostrati malvagi dopo esser stati messi alla prova. Forse, anche per questo motivo "G" Dio ha permesso questa dittatura sanitaria in prossimità del termine del falso processo di pace e sicurezza e in prossimità della imminente grande tribolazione che in parte può esser già iniziata proprio a fine 2019 e inizio 2020.


https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2009179422589673&id=100044272067499






48)-L'ossido di grafene unisce i globuli rossi formando trombi e togliendo alla emoglobina la capacità di trasportare l'ossigeno, mentre, il perossido di grafene e come una lametta con il filo di taglio di un solo atomo, quindi, il rasoio più affilato in assoluto che possa esistere. Oltre che per emorragie, aneurisma e trombi, i "vaccini" covid-19 uccidono: per aumento triplicato dei tumori, se non di più, maggiore tendenza alle pericolose reazioni auto immuni che possono produrre anche la trombo embolia polmonare, la proteina spike che si deposita sui vasi più sottili in tutto il corpo favorendo una veloce formazione di placca e quindi anche conseguente insufficienza respiratoria e arresto cardiaco, e forse la lista non è finita. Il medico che ha dato questa informazione è stato brutalmente assassinato e in Italia i politici e i virologi in maggioranza comprati da Big Pharma ci martellano ogni giorno con decreti sempre più restrittivi i e propaganda assassina affinché cediamo e ci facciamo vaccinare. Se la polizia mi chiederà il green pass in bus o fuori dal bus io comincerò a parlare proprio di queste particolarità tecniche su come le terapie geniche e intrugli covid-19 uccidono le persone possibilmente togliendo le prove che è stato il "vaccino", sebbene queste possano esser le cause di morte considerando tutte lle marche di "vaccini" covid-19 ad eccezione dello Sputnic russo. Non solo, ma, adesso sembra ci vogliano 5000 Euro solo per depositare una querela o denuncia in procura. Il governo italiano segue un percorso di controllo e riduzione della popolazione e su questo io ne ho la certezza assoluta.

 


49)-Poliziotti, carabinieri invece di controllare chi ha il green pass dovrebbero subito occuparsi del bene dei cittadini e senza bisogno che ci sia una denuncia e il consenso dell'ufficiale giudiziario. Altrimenti il cittadino con la casa occupata dovrebbe avere subito al giorno dopo il consenso dall'ufficiale giudiziario per la liberazione della casa in affitto. Lo Stato permette perfino arresti domiciliari nella case occupate.



50)-Una idea che mi è venuta quasi alla improvvisa, beh dopo tutto potrebbe esser una procedura relativamente semplice e a quasi certamente a " colpo sicuro":


Quale potrebbe esser un modo efficacie per ottenere il green pass per 6 mesi, senza fare il vaccino, con l'unico inconveniente di dover fare il tampone e la quarantena e senza nemmeno trasgredire le leggi illegittime e incostituzionali di una dittatura sanitaria esibita da un governo e da uno stato corrotto, mafioso e liberticida? In una giornata fredda basta esporsi a sufficienza alle intemperie oltrepassando la resistenza del proprio organismo, magari con i vestiti un poco bagnati, subire un intenso raffreddore e forse con un poco di febbre, eventualmente dire di avere alcuni sintomi covid se necessario, quindi sottoporsi al PCR pur sapendo che si tratta di un esame falso al Sars-Cov-2 e/o alle sue varianti e quindi pur potendo dover fare una quarantena, se si intende rispettarla. Il tampone dovrebbe dare positivo, ma, senza per questo esser stati veramente infettati da una delle tante varianti del Sars-Cov-2 o da altro corona virus che possono dare una influenza più importante, tutte infezioni alle vie respiratorie che probabilmente continueranno a circolare ancora per molto tempo "grazie" a coloro che hanno fatto e che continuano a sottoporsi al vaccino per l'influenza e/o la terapia genica covid-19.


Dopo di che, gli SS Covid-19 che eseguono gli ordini ti devono lasciare in pace almeno per 6 mesi.


Ma, a qualcuno, proprio, non interessa ottenere il green kazz? Io posso capirlo, tuttavia al limite come soluzione potrebbe andar bene per qualcuno che, pur sapendo di rischiare molto se accetta per ricatto di fare il "vaccino" covid-19, essendo sul limite di accettare la terapia genica covid-19 pur di poter continuare a lavorare per dare da mangiare alla famiglia, potrebbe avere una soluzione alternativa.




51)-Japan crushes Big Pharma with a small yet effective move: Japan has said a loud and clear no to big pharma companies’ vaccination campaigns, with a small yet remarkable move. Japan is going to dump repeated vaccination doses for a better and more durable cure- Ivermectin. It is an orally administered, anti-parasitic drug, which has emerged as a viable treatment option for COVID-19 infections. Ivermectin was discarded unceremoniously till now, but Japan has demonstrated that the drug can be used as a more effective cure and a permanent substitute for the Coronavirus vaccines produced by big pharmaceutical companies. How Ivermectin got undermined: Ivermectin had shown good results and seemed to be on track for tackling the Pandemic. Big pharmaceutical companies observing the success rate of the drug, decided to impose a ban on it, as it would have directly impacted their vaccination domination campaign. However, information security expert Ehden Biber had recently alleged, “If you were wondering why Ivermectin was suppressed, it is because the agreement that countries had with Pfizer does not allow them to escape their contract, which states that even if a drug will be found to treat COVID-19, the contract cannot be voided”. A lot was at stake for Big Pharma amidst the ongoing Pandemic, as a permanent cure for COVID-19 vaccines could have ended the need for multiple booster vaccine shots. Japan has been traditionally averse to vaccines: Japan is traditionally one of the more hesitant countries when it comes to trusting vaccine companies. Tokyo even waited for two months before offering Pfizer/BioNTech to the public. Presently, Japan is more inclined towards acknowledging vaccine injuries and moving towards other treatment options, as compared to other developed nations. The East Asian nation recommends the lowest number of vaccine shots to infants under one year of age. Incidentally, Japan also has the third-lowest infant mortality rate amongst all developed nations. Moreover, a study of thirty-four developed nations reveals a definite pattern- lower infant mortality rates regressed against the number of vaccine doses given routinely in the nation. Japan’s medical infrastructure, therefore, works on a system that allows it to prevent excessive vaccination. Pandemic wasn’t getting tackled with excessive vaccines: Make no mistake, vaccines were a great idea when it came to mitigating the early impact of the COVID-19. However, it is not supposed to be a permanent solution, because there has to be a permanent and effective cure for every disease which threatens people all across the world. On August 20, 2020, Japan recorded 832 new infections. At that time, of course, Coronavirus vaccination campaigns had not been introduced. In August this year, most of the people in Japan were inoculated, but still, the country recorded 22,301 new infections on August 22, 2021. The number of recorded COVID deaths in Japan in August 2021 were, on average, five times higher than those in August last year. Japan was struggling to tackle the Pandemic even before it rolled out a vaccination campaign. In early January, it had recorded a total of more than 9,000 new infections. Also, over a hundred deaths were recorded on February 4, after which Japan faced pressure from other governments to roll out a vaccination campaign. With vaccination, the Coronavirus outbreak in Japan did get contained for some time but by May 12, the infections started peaking again and over 7,000 new infections were recorded. Ivermectin is helping control the virus outbreak in Japan: The Pandemic in Japan was going out of control, yet the Japanese government was smart enough to look beyond vaccines in its COVID-19 containment efforts. In September, Japan deployed Ivermectin and legalising the use of the anti-parasitic drug has helped people recover from COVID-19 with more durable and long-lasting immunity. Caseloads have come down rapidly without the need for booster vaccination doses. In Tokyo, there were around 6,000 cases in the middle of August, but the number has now dropped down to below one hundred. Japan is now overcoming the Coronavirus, with the number of COVID tests dropping from 25% in the fag end of August to just 1% mid-October. Ivermectin use is thus helping Japan permanently beat the COVID-19 Pandemic. If and when vaccine efficacy wanes, Japan will have a choice- using an anti-parasitic medicine as a permanent cure to ensure speedy recovery of infected patients with durable immunity. Japan has thus crushed Big Pharma with a small move- deploying the use of Ivermectin.


52)-LA PSICOSI COVID-19 - Se siamo in emergenza adesso, allora lo saremmo dovuti essere tutti gli anni: i dati ci sono, davanti ai nostri occhi, basta avere la pazienza di leggerli. A tutt'oggi siamo al'8% dei posti occupati nelle terapie intensive (tagliate progressivamente e selvaggiamente dal 2011, vale a dire dalla disgraziata era Monti) ed anche se fossero di più, diciamolo chiaramente, per quale ragione si dovrebbe penalizzare la popolazione? Il mondo della Sanità se la prenda con i politici e chieda loro di venire incontro alle sue sacrosante esigenze. Ecco alcuni passaggi del rapporto contenuto nel sito ufficiale dell'ISS sull'epidemia influenzale dell'inverno del 2017-2018: "Mortalità: Durante la diciassettesima settimana del 2018 la mortalità è stata inferiore al dato atteso, con una media giornaliera di 184 decessi rispetto ai 199 attesi". Lo stesso dato relativo ad oggi è nettamente inferiore: un'altra ragione per cessare gli allarmismi. Anche allora le raccomandazioni erano le stesse. "È fondamentale ricordare che la vaccinazione rimane il principale strumento di prevenzione dell’influenza. Inoltre, per ridurre la trasmissione del virus dell’influenza, è importante mettere in atto anche misure di protezione personali (non farmacologiche) come per esempio: lavaggio delle mani (in assenza di acqua, uso di gel alcolici) buona igiene respiratoria (coprire bocca e naso quando si starnutisce o tossisce, trattare i fazzoletti e lavarsi le mani) isolamento volontario a casa delle persone con malattie respiratorie febbrili specie in fase iniziale uso di mascherine da parte delle persone con sintomatologia influenzale quando si trovano in ambienti sanitari (ospedali)". Ah, dimenticavo: la stagione precedente era andata anche peggio, ma non ricordo misure liberticide, lockdown, isterismi e follie. Lo ribadisco: finirà tutto solo quando tutti direte BASTA! Io l'ho già detto, e da tempo. - Stefano Burbi


P.S. Sotto il sito ufficiale. Sono disponibili anche i rapporti degli anni precedenti; consultateli, perché ne rimarrete sorpresi. Se si smettesse di parlare di covid e si tornasse alla vita normale?


Ma, che dire "se si smettesse di parlare di covid e si tornasse alla vita normale?" Assolutamente, NO, perché il governo vuole ridurre la popolazione fino al 92%, a prescindere se entro il 2030 ci sarà una riduzione "solo" del 50% o poco più. Siccome la maggioranza è caprona e quindi ubbidisce al allarmismo e alla paura, il governo e il comitato tecnico di scienza spazzatura hanno carta bianca. Purtroppo è così, inoltre l'autore di questa analisi molto probabilmente è pienamente consapevole sul perché non si torna alla normalità, ma, forse cerca in tutti i modi di far ragionare ancora qualche anima in procinto di svegliarsi.


https://www.epicentro.iss.it/influenza/InfluenzaStagionale2017-18



53)-Genitori che credono solo al governo, facendo vaccinare i propri figli e criminalizzando gli insegnanti che cercano di lavorare senza fare la puntura letale, non solo, se quel criminale di Galli ha detto "mascherine anche in casa"; beh siamo diretti per espresso verso il delirio della grande tribolazione:




54)-Non mettiamoci uno contro l'altro e nemmeno contro quelli che cambiano idea come il dott. Bacco, (non è il solo), tuttavia lo stesso dott. Pacuale Bacco, di per certo comprato e/o minacciato, generalizzando contro i no vax come fossero tutti criminali ma senza fare dei nomi e senza presentare delle prove. Opponiamoci in modo democratico al governo e a tutti quegli operatori sanitari che ci fanno ammalare e morire con i "vaccini", spingendoci a firmare senza poter dare un consenso informato. Il potere vuole metterci uno contro l'altro e quindi il pseudo-pentito Pascuale "non vax" faccia dei nomi da una, se ci sono, o, dall'altra parte. I medici vaccinatori non avvisano che i "vaccini" covid-19 non sono vaccini, non avvisano in merito agli ingredienti che ci sono dentro a queste terapie geniche ne in merito a tutte le persone che hanno subito danni e/o sono morte in correlazione al "vaccino" covid-19.


https://fb.watch/9MKOK9AYT_/


55)-Io non accetterei mai il "vaccino" dannoso e mortale covid-19 neanche se il governo promettesse indennizzi fino a 200 mila Euro senza il bisogno di aprire una causa civile e/o penale in procura. Una vota che sei condannato a morte e pure a morire soffrendo, a cosa ti serve l'indennizzo? Giorgia Meloni non è sincera e i partiti sono tutti 1. Molta e tantissima verità è emersa tuttavia per ora nessuno riesce a fermare i governi fantoccio e la maggioranza si è fatta sviare, comprare e ricattare. Tra l'altro, la promessa secondo cui se tutti si vaccinassero si uscirebbe subito dalla pandemia è una falsa promessa perché dopo i governi e i comitati di scienza spazzatura si inventano un'altra variante pericolosa, inoltre, le regole cambiano di continuo in quanto nel 2020 si parlava che la immunità di gregge sarebbe stata raggiunta se si fosse vaccinata l'80% della popolazione, mentre, il governo italiano, da prendere oggi come esempio da emulare, vuole vaccinare tutta la popolazione italiana e di Trieste, ovviamente, non per immunizzarla ma per farla ammalare, per farla rendere dipendente e proprietà a Big Pharma e non solo e per farla morire in stragrande maggioranza.


 

56)-Testimonianze di alcuni vaccinati al covi-19 ancora vivi e che non hanno avuto la fortuna di ricevere la dose innocua a effetto placebo; come i veri adoratori di Dio hanno riconosciuto la supervisione di Satana sul nazismo, del resto come su tutti i regni della terra, mi auguro che al più presto e/o al tempo giusto sempre a livello di organizzazione capiscano che c'è Satana anche nel percorso politico covid-19 che è voluto da molti governi in combutta con i commercianti viaggiatori.


https://www.facebook.com/1916289938606601/posts/3132265927008990/















57)-Il sistema diabolico e oscuro comincia ad avere molte crepe:


https://fb.watch/9S5Y9KzLuY/









 

Educare una persona significa renderla inadatta a essere uno schiavo:



Tuttavia, sebbene sono in tanti a subire il male, generalmente dopo il male ritorna al mittente inoltre alla fine chi avrà preso il treno sbagliato irreversibilmente non potrà più trovare ciò che desiderava.

 

 

58)-Edoardo Polacco: Angherie liberticide anti-costituzionali a raffica e oltre l'inimmaginabile: La politica determinata dagli uomini più potenti del mondo e da Big Pharma anche in Italia, che è messa in capofila, determina uno stato di emergenza permanente senza alcun controllo: la magistratura si spartisce i posti chiave della politica. In Italia duecento magistrati sono passati a fare politica come capi di gabinetto. Tuttavia c'è la possibilità di impugnare gratuitamente per eventuali danni subiti per vaccino sebbene sia meglio evitarli fin dalla prima dose. Inoltre, bisogna stare attenti ai messaggi trappola mandati ai genitori affinché portino i bambini a farsi vaccinare e pubblicità, "capitan vaccino per ritornare alla libertà", affinché i bambini desiderino vaccinarsi contro la volontà dei genitori se contrari e appuntamento senza richiesta inviato ai genitori come se il vaccino fosse obbligatorio. In questa guerra molti periranno tuttavia non gli sarà facile eliminare i difensori della Costituzione e i circa 10 milioni di cittadini più consapevoli e determinati a non esser schiavi e carne da macello.


https://fb.watch/9Tk_cesx-5/




Prove ufficiali raccolte dall'avvocato Edoardo Polacco:


Cercavi delle prove sul grande inganno? Questa a mio avviso é davvero "GROSSA"!! Si tratta della PROVA PER ECCELLENZA che indica al di fuori di ogni ragionevole dubbio la TOTALE CONSAPEVOLEZZA di chi "sta facendo".... Per comodità vi metto il link di riferimento al sito ufficiale.. AIFA.gov.it ed anche qualche shot delle due pagine... ma se qualcuno avesse dei dubbi, faccia pure la sua ricerca personalmente su Google inserendo le parole, AIFA, Governo, Rapporto di sorveglianza n.5 del 27/5/2021 Scaricate e conservate questo documento UFFICIALE in PDF e poi andate a leggervi pagina 25 e 26 e leggerete con i vostri occhi qualcosa di ABERRANTE ED AGGHIACCIANTE!! Si tratta delle "loro previsioni"..e cioè i "decessi attesi" quindi, ne più e ne meno di ciò che "si aspettavano"... Ergo ciò che "sapevano" benissimo sarebbe potuto succedere.. e che probabilmente succederà.. Un breve sunto: Per la PRIMA DOSE si aspettavano 2.034 morti nella fascia 30-69 anni e 13.511 morti nella fascia 70+ solo nella PRIMA SETTIMANA. Nella seconda settimana invece si aspettavano 4.069 morti nella fascia 30-69 anni e 27.022 morti nella fascia 70+. Per la SECONDA DOSE invece si aspettavano 660 morti nella fascia 30-69 anni e 10.127 morti nella fascia 70+ solo nella PRIMA SETTIMANA. Nella seconda settimana si aspettavano invece 1.319 morti nella fascia 30-69 anni e 20.255 morti nella fascia 70+. Quindi il totale di ciò che "si aspettavano" è di ben 54.697 decessi!! Avete capito bene??? SI ASPETTAVANO CINQUANTAQUATTROMILASEICENTONOVANTASETTE MORTI!!! E naturalmente tutto questo senza considerare gli Open Day, tutte le reazioni avverse gravi e, ultimi ma non ultimi gli EFFETTI A LUNGO TERMINE tutt'ora totalmente sconosciuti!!! Ripeto, trovate tutto scritto in modo inequivocabile su questo Rapporto UFFICIALE Governativo a pagina 25 e 26. APPURATE, VERIFICATE, SALVATE, SCREENSHOTTATE, CONDIVIDETE, INFORMATE E... TUTELATEVI. Per quanto mi riguarda ho salvato e certificato tutto questo post in ogni modo possibile, (anche tramite screen shot certificato) e, poiché NON CONTIENE NULLA CHE VADA CONTRO "LE REGOLE" di questo social, in quanto contiene ESCLUSIVAMENTE INFORMAZIONI UFFICIALI, ACCESSIBILI A TUTTI, COMPROVATE E VERIFICABILI, DIFFIDO SIN D'ORA E FORMALMENTE I "CONTROLLORI DI FACEBOOK " a cancellarlo/oscurarlo poiché in tal caso adirò le vie legali! Infine invito tutti coloro che ne hanno voglia, di comunicare quanto sopra esposto anche a tutti i mezzi di informazione ufficiali e convenzionali, magari direttamente tramite i conduttori televisivi ed i giornalisti più conosciuti, ad esempio inondandoli di e-mail di richiesta spiegazioni.. facendo così in modo che non possano mai dire "non sapevo"...


https://www.aifa.gov.it/documents/20142/1315190/Rapporto_sorveglianza_vaccini_COVID-19_5.pdf




59)-A livello internazionale: BOMBA ULTIM'ORA: La Corte Suprema negli Stati Uniti ha stabilito che l'agente patogeno Covid non è un vaccino, non è sicuro e deve essere evitato a tutti i costi - La Corte Suprema ha annullato il vax universale. BIG PHARMA E ANTHONY FAUCI HANNO PERSO UNA CAUSA DI ROBERT F KENNEDY JR E UN GRUPPO DI SCIENZIATI! Ho appena ricevuto questo: Non è stato nelle notizie da nessuna parte. Sembra che ci stiamo avvicinando alla scena finale del film. Si prega di AVVISARE tutti in famiglia, amici e parenti! ULTIME NOTIZIE ! La Corte Suprema ha cancellato la vaccinazione universale Negli Stati Uniti la Corte Suprema ha cancellato la vaccinazione universale. Bill Gates, lo specialista in malattie infettive capo degli Stati Uniti Fauci, e Big Pharma hanno perso una causa presso la Corte Suprema degli Stati Uniti, non riuscendo a dimostrare che tutti i loro vaccini negli ultimi 32 anni sono stati sicuri per la salute dei cittadini! La causa è stata intentata da un gruppo di scienziati guidati dal senatore Kennedy. Robert F. Kennedy Jr.: “Il nuovo vaccino COVID dovrebbe essere evitato a tutti i costi. Richiamo con urgenza la vostra attenzione su importanti questioni relative alla prossima vaccinazione contro il Covid-19. Per la prima volta nella storia della vaccinazione, i cosiddetti vaccini mRNA di ultima generazione interferiscono direttamente con il materiale genetico del paziente e quindi alterano il materiale genetico individuale, ovvero la manipolazione genetica, già vietata e precedentemente considerata reato. Il vaccino contro il coronavirus NON E' UN VACCINO! ATTENZIONE! 

 

British Nursing Alliance- Telegram - BIG NEWS! - The lawsuit was filed by a group of scientists led by Senator Kennedy. Robert F. Kennedy Jr .: “The new COVID vaccine should be avoided at all costs. I urgently draw your attention to important issues related to the next vaccination against Covid-19. For the first time in the history of vaccination, the so-called mRNA vaccines of the latest generation directly interfere with the patient’s genetic material and therefore alter the individual genetic material, which is genetic manipulation, which was already prohibited and was previously considered a crime.” 

 

https://bestnewshere.com/breaking-news-the-supreme-court-in-the-us-has-ruled-that-the-covid-pathogen-is-not-a-vaccine-is-unsafe-and-must-be-avoided-at-all-costs-supreme-court-has-canceled-universal-vax/

 

 

Come si potrebbe isolare definitivamente il Sars-CoV-2 e le sue varianti? Beh, in mezzo al mare!

 


https://www.facebook.com/100055723850514/videos/436652087902870/ 
 

 60)-
Dopo due anni di stato di pandemia che ha ucciso fisicamente e economicamente  soprattutto gli anziani, i fragili, le piccole aziende e le famiglie più povere, se lo metteranno in pratica, ormai siamo quasi arrivati ai militari mandati di casa in casa già a fine dicembre 2021 e probabilmente continuerà a inizio 2022, una situazione già prevista a metà primavera 2020 sebbene, oggi di, sia ancora discorso tabù perfino per molte persone mediamente consapevoli, da molto tempo o fin dall'inizio, contrarie ai "vaccini" covid-19. Oltre a non rispondere, a vivere come un fantasma in casa, nella peggior eventualità meglio cercare di difendersi a norma di legge internazionale e di Norimberga e nella evenienza tenere in casa pure mezzo chilo di argilla.


 Roma 14/12/2021. Il generale Francesco Figliuolo sarà il nuovo comandante del Comando operativo di vertice interforze (Covi). La nomina è stata ratificata all’unanimità dal Consiglio dei ministri, presieduto da Mario Draghi, su proposta del ministro confermato Lorenzo Guerini. Oltre alla guida dell’ente che coordina e dirige tutte le operazioni militari delle Forze armate italiane, il generale Figliuolo resterà commissario straordinario all’emergenza Covid.



Anche tanti giovani sono sviati e hanno preso il "vaccino" covid-19 e il portare la mascherina ormai come fosse quasi normalità acquisita e tanto, da non prestare neanche attenzione a una professoressa di inglese più consapevole sulla questione terapie geniche covd-19 che cercava di parlargli e di fargli riflettere.



61)-Fin da prima degli anni 90 del secolo scorso le case farmaceutiche hanno investito molti soldi per la ricerca sul come fabbricare nuove malattie mentali e non solo, ma adesso, con l'affare globale covid-19, Big Pharma non solo vuole farci credere di essere sempre ammalati e/o a rischio di contagio, ma, Big Pharma vuole pure renderci ammalati in modo permanente per indurci a prendere altre medicine grazie alle terapie geniche covid-19 che oltre a ucciderci possono renderci più ammalati se sopravviveremo al lungo stato di pandemia covid-19 voluto dalla politica.

 

 C'è chi è ancora addormentato e che per la sua paura per la diffusione dei virus ci priva di tutte le nostre libertà fondamentali, compresa quella del nostro diritto alla vita, mente, politici, medici e giornalisti criminali ai vertici del governo, del parlamento, del comitato tecnico della scienza spazzatura e del giornalismo, hanno assunto il ruolo di Dio avendo in parte già deciso che gran parte di tutti noi dobbiamo morire a favore dei loro interessi e perché siamo in troppi ossia affinché avvenga il reset e la quarta rivoluzione industriale secondo il percorso verso un Nuovo Ordine Mondiale strettamente regolato da regole liberticide e sataniche. Un mondo maledetto, maledetto e maledetto, sempre più odioso, odioso e odioso, sempre più pieno, pieno e pieno di REGOLE inutili per renderti sempre più difficile e brutta la vita e per spingerti al suicidio e/o a uccidere e tutti quelli che lo sostengono, compresi i pirati informatici e coloro che fanno censure per conto della dittatura sanitaria, meritano di morire per sempre e nel modo più umiliante e disonorevole oltre ogni immaginazione: Sofonia 1: 18!!! Tornando al tempo presente, il governo e lo stato italiano, corrotto, mafioso, assassino che sta occupando il TLT e che ci vuole togliere la vita mediante il ricatto e le odiose regole covid pure sostenute dai molti caproni e con le stesse tasse pagate dai contribuenti, dovrebbe poter esser liberato mediante le forze militari russe con ordine di sparare e bombardare alla minima opposizione da parte delle autorità italiane presenti a Trieste, nella regione F.V.G. e a Roma. E, ma, tutta fantasia e sarebbe pure stato troppo bello anche come rivalsa dai tanti politici, medici e giornalisti italiani malvagi e venduti. - (Il secondo nemico in comune "Sars-Cov-" poteva forse esser vantaggioso per il ripristino del TLT con il più potere alle Nazioni Unite, ma, nel caso fosse tornata una apparente democrazia e inoltre se l'ONU avesse avuto molto bisogno della fiducia dei popoli, ma, se la dittatura sanitaria ed emergenziale fosse “destinata” soltanto ad aumentare e a trasformarsi allora questo stato di emergenza permanente come paravento di una dittatura avrebbe potuto continuare a soffocare sia il diritto all'interno delle nazioni sia il diritto internazionale e quindi anche un eventuale ripristino del rispetto integrale del trattato di pace del 1947).










Le due serpi velenose Pierpaolo Sileri e Andrea Romano sono tra quelli che ripetono mille volte una bugia dandogli voce in capitolo e facendola diventare verità, inoltre, la bugia viene contornata da un contesto di paura con una ipocrisia, un falso buonismo e una falsa preoccupazione di estrema malvagità, non solo, ma, queste due serpi velenose come la rana arlecchino ridicolizzano i dottori e le dottoresse scomode come Maddalena Loy nella speranza che entro il 2030 sparisca circa il 92% degli italiani. Beh, buona parte di coloro che gli sostengono grazie alla loro paura e stupidità meritano di subire le conseguenze da "vaccini" covid-19 a breve, medio e lungo termine.





 

62)-Edoardo Polacco a Foggia: questa e la più grande guerra in assoluto, cercano di strappare i bambini dalle mamme e cercano di rendere obbligatorio il "vaccino" covid-19 a tutti, mentre, tutti i partiti hanno tradito il popolo. Questa è la resistenza attiva nei tribunali e informando e aiutando con i mezzi disponibili.

 

https://fb.watch/9YGN0F0DQW/



I globuli rossi si uniscono e dopo dicono che sei morto per covid: "DIFFERENZE TRA IL SANGUE DEI VACCINATI E NON VACCINATI - APPARE CHIARO ANCHE AD OCCHI NON ESPERTI CHE ACCADE QUALCOSA DI GRAVE ALL’EMOGLOBINA DOPO LA SIRINGATA - QUESTO VIDEO GIRATO IN GERMANIA MOSTRA AL MICROSCOPIO 4 CAMPIONI DI SANGUE, 2 NON VAXXED (UNGEIMPFT) E 2 VAXXED (GEIMPFT) CON MODERNA E PFIZER/BIONTECH - RIFIUTATE TRASFUSIONI DA SANGUE VACCINATO INFETTO O SARÀ PEGGIO PER VOI - ?ANALISI COMPARATIVA TRA SANGUE VAXXED E NON VAXXED"



Quindi, il messaggio dato consapevolmente o inconsapevolmente da Greta Thunberg è: vaccinatevi perché siamo in troppi! Nel contempo il governo vuole toglierci la casa di proprietà mentre noi moriamo lasciandole libere grazie alle terapie geniche covid-19 e agli ospedali che spesso ci fanno morire causa i protocolli che gli ha dato il governo.

 


Naturalmente, anche Massimiliano Fedriga difende a spada tratta il green pass essendo più importante la sua carriera nella politica che non la vita di tutti noi che viviamo a Trieste e nel F:V:G:

 

 

E fra poco già nel 2022 potrebbe esser meglio non aprire la porta ne rispondere al citofono, al limite, aprendo solo il portone sulle scale nel caso possa essere il postino. Ovviamente, se verranno i militari di cada in cada, verranno con le siringhe normali, non con un fucile spara terapia genica mortale covid-19.



63)-Si, certo, l'iniziativa Interpares forse può riuscire a consigliare ed a aiutare almeno alcune donne vittime della violenza domestica e pure molti mariti violenti affinché siano aiutati a cambiare, tuttavia, la colpa ricade anche e in buona parte sulla politica che ha favorito un contesto favorevole affinché aumenti e continui la violenza domestica. La situazione Bibbiano è un contesto che in buona parte è stato favorito dalla politica di alcuni partiti italiani, in particolare del PD e del 5S, inoltre, lo stesso spargimento della piccola pandemia covid-19 e la continuazione delle varianti del Sars-Cov-2 sono state innescate e mandate avanti per quasi due anni e oltre grazie al contesto creato dal governo e da tutti i partiti italiani che hanno soltanto sostenuto la politica covid-19 sia del governo Conte sia del governo Draghi secondo uno schema già stabilito e studiato a tavolino.


Un esempio di confronto, supponiamo che un Matteo Bassetti con ordine e reciproco rispetto potesse e volesse confrontarsi, (sui vari argomenti di questo stato emergenziale riguardo i “vaccini”, i tamponi, le terapie intensive, le cure domiciliari, ecc. ecc.) con un Stefano Montanari e nel contempo nella redazione di La 7 o di Retequattro in assenza di serpi velenose che ridicolizzano il medico non conforme al pensiero unico. Beh, sarebbe stato molto meglio per diversi motivi e anche più democratico nei confronti dei telespettatori che avrebbero il diritto di esser ben informati. Ma, torniamo al rispetto non verso alcune donne ma verso tutte le donne, comprese quelle considerate o stigmatizzate come no vax e come contro la scienza: non per legittimare una molestia seppure innocua, ma, è peggio una pacca sui glutei senza consenso da parte di un estraneo, anche se si tratta di una molestia ma senza lesioni e abuso sessuale? Oppure, è stata molto peggio la violenza psicologica particolarmente umiliante subita da una donna insegnate, (molto probabilmente consapevole sul fatto che che le terapie geniche covid-19 servono per ridurre la popolazione), dopo essere stata invitata attraverso il contatto streem su La 7 solo per poter parlare per un minuto e mezzo e in contemporanea con altri che gli hanno parlato sopra? Non solo, ma, dopo che, questi giornalisti, medici e politici venduti, hanno parlato per circa 30-40 minuti, ma, la donna insegnate alla fine non ha avito neanche 4-5 minuti di tempo per poter spiegare le proprie ragioni contrarie alle vaccinazioni covid-19 e al ricatto green pass sia ai bambini oltre i 12 anni sia agli insegnanti e fra poco sia ai bambini appena nati? Per me, questa è stata una grave forma di violenza psicologica e di umiliazione ai danni di una donna insegnate che tra l'altro sarebbe stata in grado di esprimersi bene.


Torniamo al Bassetti facesse in un ipotetico incontro ordinato e rispettoso con Montanari, Massimo Galli con Mariano Amici, ecc. ecc: 1-il medico pro vax potrebbe calare un poco l'odio contro di se e contro la sua famiglia; 2-il medico pro vax comunque non avrebbe violato la sua combutta illegale e contro il giuramento di Ippocrate con Big Pharma; 3-il tele-spetatori non vaccinato o vaccinato potrebbe almeno fare una scelta più consapevole ossia se vaccinarsi o se continuare a vaccinarsi oppure no; 4-la televisione trasmetterebbe dei programmi che aiutano la popolazione a ragionare e ad avere sanità mentale, essendo questa una condizione utile affinché un ipotetico mondo migliore per pochi sopravvissuti possa almeno essere in programma come se si trattasse di una presunta causa nobile che richiederebbe un sacrifico e quindi da tenere riservata; 5-le persone non sarebbero più spinte a mettersi una contro l'altra o contro le istituzioni e quindi essendo questo un altro presupposto essenziale per una società pacifica in un ipotetico mondo migliore per pochi sopravvissuti; 6-se in generale le persone fossero aiutate a fare prevalentemente la scelta più giusta, (essendo comunque ormai troppo tardi visto i troppi vaccinati per scelta inconsapevole o per ricatto forse non così grave visto i tanti vaccinati), la maggioranza dopo aver sentito le due campane, anche questo contesto sarebbe stato favorevole per la presunta realizzazione di mondo migliore perché non può esserci un mondo migliore con pochi sopravvissuti ma se i pochi sopravvissuti sarebbero stati quasi tutti ammalati e dementi mentre il resto sani non vaccinati ma particolarmente avversi al sistema liberticida; 7-ma, neanche un drogato, delirante e fuori di testa, avrebbe mai potuto immaginare e concepire di poter costruire un mondo e una società migliore in cui ci fossero stati i via generale tutti contro tutti, con la stragrande maggioranza delle persone dementi sia dal punto di vista clinico causa le terapie geniche sia dal punto di vista mentale grazie alla propaganda avvelenata.


Quindi, sia che si tratti di un medico no vax o di una dottoressa no vax o che si tratti di una insegnate donna no vax, in televisione dovrebbero essere tutti trattati con rispetto ed avendo lo stesso tempo per poter parlare come spesso La 7 ha dato ad elementi come Bassetti, Burioni, Pregliasco, Galli.


Volente o nolente, consapevolmente o inconsapevolmente, Greta Thunberg a inizio autunno 2019 ci ha dato il messaggio: vaccinatevi perché siamo in troppi.


Se oggi a inizio dicembre proprio durante un periodo critico e di aumento di questa dittatura sanitaria, invece si da molto risalto alla violenza che subiscono le donne in casa, compresa la pacca che ha ricevuto la giornalista Greta, ma nel contempo, le terapie geniche covid-19 sono ritenute un Dio, eppure, ognuno si preoccupa di fare il proprio lavoro senza neanche pensare e fare qualcosa per opporsi a questa situazione. Beh io ho come la vaga impressione che la politica favorisca questa propaganda, anche se di per è giusta, soprattutto per distrarre la opinione pubblica dal gravissimo intensificarsi del crimine covid-19 contro tutto il popolo italiano fatto di: uomini, donne, bambini e anziani. Quindi, dando io enfasi che viviamo in un sistema storto, perverso, assassino e ipocrita che vuole farci ammalare e morire pure dicendo di preoccuparsi per la nostra salute ed avendo tolto il lavoro e la sussistenza anche a molte donne, beh, una donna poliziotta non dovrebbe mai farmi intendere, proprio come spesso fanno alla televisione di La 7, come se io minimizzassi o non considerassi reato una pacca sui glutei come subiti da una giornalista da parte di un tifoso che usciva dallo stadio. Ci sono in ballo questioni molto più importanti inoltre per il governo italiano la sovranità popolare, il diritto al lavoro e il nostro diritto ad esistere sembra proprio essere pari a zero. I re e i governi della terra possono influire molto nel bene o nel male sui popoli che governano, ma, l'intero sistema sia in Italia sia in altri paesi ci sta portando molto alla svelta verso la grande tribolazione come descritta in Matteo 24: 21-22, dopo di che, capitolerà lo stesso progetto di Nuovo Ordine Mondiale: Daniele 2: 44, 12: 1, Sofonia 1:18, Salmi 2:2-9, Rivelazione 11:18 e 19:19-21.


Un confronto con una mia esperienza di vita seppure di poca importanza: alcuni anni fa un bagnino violento che fa arti marziali mi ha aggredito e avrebbe potuto spaccarmi la testa contro il muro dei Topolini che si trovano nella zona del lungomare a 4-5 km da Trieste. Siccome neanche alcuni mesi più tardi questo bagnino non si era pentito, pur avendo sentito la testimonianza che io non centravo niente, io invece di accettare di farla archiviare la denuncia, avrei fatto bene a mandarla aventi. Nella estate 2021, un altro bagnino giovane molto simpatico mi ha pure riferito che quello stesso bagnino aveva ricevuto altre tre denunce e avendo perfino aggredito un signore di 80 anni. A mio parere Greta avrebbe potuto ritirare la denuncia, essendo stata la molestia che ha subito dal tifoso molto meno grave della violenza soprattutto psicologica e del rischio che ho corso io alcuni anni fa, inoltre, l'uomo che è pure un papa, molto probabilmente si è pentito e ha capito la lezione. Il bagnino violento e impenitente mi ha scambiato, senza voler sentire alcuna spiegazione da me ne la testimonianza di chi ha visto un altro bagnante che un attimo prima aveva fatto la pipi in doccia causa il gabinetto che era intasato da circa due settimane, mentre, io sono andato a cambiarmi proprio presso la doccia mentre quel bagnino vedendomi mi ha subito dato la colpa a me come e avessi fatto qualcosa di gravissimo. Tra l'altro, quel bagnino era nel ruolo di prestare salvamento ai bagnanti se necessario, ma, certamente non aveva il ruolo di aggredire fisicamente un bagnate neanche se lo avesse scoperto in flagrante mentre faceva la pipi in doccia.


I governi fantoccio avrebbero dovuto terminare immediatamente questa guerra contro i popoli che è solo nel tentativo di schiavizzare del tutto e di ridurre la popolazione mondiale fino il 92% entro il 2030. Invece, non entro il 2050, ma, già da adesso a fine 2021 che è già troppo tardi, tutti i governi e l'ONU, (che fra poco riceverà molta più autorità), dovrebbero apportare sostanziali cambiamenti su tutto il sistema produttivo, di trasporto, di smaltimento e di riciclaggio dei rifiuti, fabbricando lampadine, telefonini e altri prodotti che durano di più, sul modo di fare propaganda e di istruire i popoli, ecc. ecc.


Una parentesi: (Io ritengo quella dei testimoni di Geova come la sola vera religione, un discorso molto lungo da spiegare, tuttavia, anche la organizzazione dei testimoni di Geova ha commesso degli sbagli che poi ha corretto. Io capisco come giusto o convenevole il discorso di tenersi neutrali nel caso di scelte sanitarie, in questo caso ti vaccini o non ti vaccini alla terapia genica diventa una tua scelta personale onde evitare pro vax e no vax divisivi tra gli stessi testimoni. Io capisco e condivido anche il discorso di ubbidire alle autorità fin tanto che le leggi del governo e dello Stato non vanno contro le leggi e i principi di Geova Dio, tuttavia sembra che in questi ultimi mesi il corpo direttivo dei testimoni possa aver dato troppo credito sia alla emergenza sanitaria come se fosse tale e sia facendo intendere come se fosse buono il "vaccino" covid'19, che nemmeno è un vaccino ma una terapia genica sporca e apposita per farci morire; abbiamo centinaia di migliaia di testimonianze sia da medici che da vaccinati e sia dal contesto di geopolitica in questi ultimi anni. Non accadrà, tuttavia a mio parere non si può ancora escludere al 100% che entro Harmaghedon Satana non riesca a far venir a meno la vera religione terrena. Conoscendo entrambe due questioni, la verità riguardo il proposito di Geova Dio e le verità nascoste covid-19, nel mio piccolo cerco di trasmettere la verità se si verificano le circostanze propizie.)


 

64)-Il governo italiano e suoi collaboratori operano per far diventare complice il popolo stesso della sua auto-distruzione e da qui anche i genitori che a tutti costi vogliono far vaccinare i figli oppure il desiderio di vaccinarsi inculcato nei bambini stessi. Forse il Deep State teme di avere ancora pochissimo tempo prima di saltare in apparenza, vedi la presunta speranza Q e/o prima che troppa gente si svegli essendo ancora in salute e con il ragionamento o capacità intellettiva e di pensiero ok. Si, ma, come si può adempiere una causa nobile per garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti se il futuro sarà popolato da una umanità residua quasi tutta demente, ammalata, divisa anche in seno alle famiglie che sono essenziali per una nazione o impero prospero? Inoltre, eventualmente a eccezione di soli pochi non vaccinati rimasti generalmente più uniti, ma, comunque contro un sistema malvagio che allora non sarà riuscito a sterminati negli ospedali o nei centri di isolamento covid-19? Io non so, ma, neanche un drogato, ormai delirante e con il cervello fuso, avrebbe potuto concepire come efficacie il percorso covid-19 a favore di una presunta causa nobile per "salvare" il mondo e l'umanità. Ricordando anche cose in apparenza buone come il progetto Interpares, Green Pace, ecc. ecc., complici sono anche tutti i menefreghisti e tutti coloro che si preoccupano solo di adempiere il proprio ruolo senza voler guardare oltre il proprio naso e lasciando sempre che siano solo le gerarchie superiori a decidere e a dare le linee guida. Viviamo la dittatura peggiore di tutta la storia in cui il governo attraverso il ricatto, l'obbligo illegale e la propaganda ci vuole togliere anche il diritto di possesso sul nostro stesso organismo e affinché Big Pharma possa guadagnare soldi a palate costringendoci a farci inoculare nel nostro organismo medicinali spesso dannosi contro la nostra volontà o dopo aver manipolato la nostra consapevolezza. Ma, quando il sistema si fermerà irreversibilmente anche Big Pharma e il sistema finanziario rimarrà in calzoni corti di tela preservando solo i mezzi per sferrare l'ultimo attacco che gli porterà tutti alla distruzione e ad essere terminati per sempre. Intanto, al tempo presente noi consapevoli dovremo cercare di non farci sopraffare dal disprezzo e dall'odio nei confronti dei vaccinati e ubbidienti alle regole e neanche nei confronti dei politici e funzionari corrotti, ma, facendo il necessario al tempo giusto. Del resto alcuni funzionari pubblici invece di continuare a ubbidire agli ordini, nonostante i tanti dubbi sul sistema, potrebbero cercare di chiarirsi le idee parlando con alcune persone ben informate e che hanno messo assieme molti pezzi del puzzle, questo, per poter riacquistare sanità mentale e per poter vedere il sistema per quello che è anche per poter evitare di ubbidire agli ordini illegali, contro l'umanità e contro il proposito di Dio.


VOGLIO LA MIA DOSE DI VACCINO PER NATALE - “CARO BABBO NATALE, NON VOGLIO GIOCHI O GIOCATTOLI VOGLIO SOLO IL MIO VACCINO COVID” LA REGIA DI SPOT COME QUESTO APPARTIENE A PSICOPATICI CHE DIRIGONO I NOSTRI FIGLI ALLA MORTE

 

#VACCINI #BAMBINI UNISCITI A ?LIBERAESPRESSIONE




MADRI SNATURATE ED ASSASSINE. - COME HA POTUTO INOCULARE SUO FIGLIO CON UN SIERO SPERIMENTALE DA UN MEDICO PROTETTO DA SCUDO PENALE PER OMICIDIO COLPOSO?? - OSSERVA GLI OCCHI ? INDEMONIATI DI QUESTA DONNA - È RACCAPRICCIANTE 

 

LINK ?NECROLOGIA DEI VACCINI



☢️TAMPONI RADIOATTIVI ☢️ - TAMPONI VALIDI SOLO 48 ORE NONOSTANTE IL TEMPO MEDIO DI INCUBAZIONE DEL “COVID” È DI CIRCA 7 GIORNI - QUALE SAREBBE IL VERO MOTIVO PER COSTRINGERE LE PERSONE A TAMPONARSI OGNI 48 ORE? - LA CONTAMINAZIONE DA RADIAZIONI È CUMULATIVA PERTANTO DEI TAMPONI LEGGERMENTE RADIOATTIVI POSSONO PORTARE AD UNA DOSE CRITICA SOLO CON AZIONI CICLICHE - CREDIAMO CHE VALGA LA PENA ANALIZZARE TUTTI I TAMPONI UTILIZZATI PERCHÉ QUANTO ESPOSTO IN QUESTO VIDEO È DAVVERO ALLARMANTE #TAMPONI #NUCLEARE - UNISCITI A ?LIBERAESPRESSIONE



LA MACELLERIA DEI RAGAZZI - L’ISTINTO DI SOPRAVVIVENZA DI QUESTA RAGAZZA DOMINATA DALL’IGNORANZA DEL PADRE - I GENITORI DIVENTANO ORRIBILMENTE CARNEFICI DEL LORO STESSO SANGUE - #VACCINI #BAMBINI - UNISCITI A ?LIBERAESPRESSIONE



Comunque sia, non si tratta di vaccini sperimentali ne di vaccini inutili ma si tratta di terapie geniche già sperimentate per farci ammalare in modo permanente e per farci morire: 


DICHIARAZIONE DEL DR. ROBERT MALONE, NOBEL INVENTORE DELLA TECNOLOGIA mRNA


MI CHIAMO ROBERT MALONE E TI PARLO COME GENITORE, NONNO, MEDICO E SCIENZIATO. DI SOLITO NON LEGGO DA UN DISCORSO PREPARATO, MA QUESTO È COSÌ IMPORTANTE CHE VOLEVO ASSICURARMI DI OTTENERE OGNI SINGOLA PAROLA E FATTO SCIENTIFICO CORRETTO. SOSTENGO QUESTA AFFERMAZIONE CON UNA CARRIERA DEDICATA ALLA RICERCA E ALLO SVILUPPO DI VACCINI. GENERALMENTE SONO FAVOREVOLE ALLA VACCINAZIONE. HO DEDICATO TUTTA LA MIA CARRIERA ALLO SVILUPPO DI METODI SICURI ED EFFICACI PER PREVENIRE E CURARE LE MALATTIE INFETTIVE. SUCCESSIVAMENTE, PUBBLICHERÒ IL TESTO DI QUESTA DICHIARAZIONE IN MODO CHE TU POSSA CONDIVIDERLO CON I TUOI AMICI E FAMILIARI. PRIMA DI INIETTARE IL TUO BAMBINO - UNA DECISIONE IRREVERSIBILE - VOLEVO FARTI CONOSCERE I FATTI SCIENTIFICI SU QUESTO VACCINO GENETICO, CHE SI BASA SULLA TECNOLOGIA DEL VACCINO MRNA CHE HO CREATO: CI SONO TRE PROBLEMI CHE I GENITORI DEVONO CAPIRE: ● IL PRIMO È CHE UN GENE VIRALE VERRÀ INIETTATO NELLE CELLULE DEI TUOI FIGLI. QUESTO GENE COSTRINGE IL CORPO DI TUO FIGLIO A PRODURRE PROTEINE   SPIKE TOSSICHE. QUESTE PROTEINE   SPESSO CAUSANO DANNI PERMANENTI NEGLI ORGANI CRITICI DEI BAMBINI, TRA CUI, IL LORO CERVELLO E IL LORO SISTEMA NERVOSO, IL LORO CUORE E I VASI SANGUIGNI, COMPRESI I COAGULI DI SANGUE, IL LORO SISTEMA RIPRODUTTIVO. ○ E QUESTO VACCINO PUÒ INNESCARE CAMBIAMENTI FONDAMENTALI NEL LORO SISTEMA IMMUNITARIO. ● IL PUNTO PIÙ ALLARMANTE DI QUESTO È CHE UNA VOLTA CHE QUESTI DANNI SI SONO VERIFICATI, SONO IRREPARABILI. ○ NON PUOI RIPARARE LE LESIONI NEL LORO CERVELLO. ○ NON PUOI RIPARARE LE CICATRICI DEL TESSUTO CARDIACO. ○ NON PUOI RIPARARE UN SISTEMA IMMUNITARIO GENETICAMENTE MODIFICATO E QUESTO VACCINO PUÒ CAUSARE DANNI RIPRODUTTIVI CHE POTREBBERO INTERESSARE LE GENERAZIONI FUTURE DELLA TUA FAMIGLIA. ● LA SECONDA COSA CHE DEVI SAPERE È IL FATTO CHE QUESTA NUOVA TECNOLOGIA NON È STATA ADEGUATAMENTE TESTATA. ○ ABBIAMO BISOGNO DI ALMENO 5 ANNI DI TEST/RICERCHE PRIMA DI POTER VERAMENTE COMPRENDERE I RISCHI. ○ I DANNI E I RISCHI DEI NUOVI FARMACI VENGONO SPESSO RIVELATI MOLTI ANNI DOPO. ● CHIEDITI SE VUOI CHE TUO FIGLIO FACCIA PARTE DELL'ESPERIMENTO MEDICO PIÙ RADICALE DELLA STORIA UMANA. UN ULTIMO PUNTO: IL MOTIVO PER CUI TI STANNO DANDO PER VACCINARE TUO FIGLIO È UNA BUGIA. ○ I TUOI FIGLI NON RAPPRESENTANO UN PERICOLO PER I LORO GENITORI O NONNI. ○ IN REALTÀ È IL CONTRARIO. LA LORO IMMUNITÀ, DOPO AVER CONTRATTO IL COVID, È FONDAMENTALE PER SALVARE LA TUA FAMIGLIA, SE NON IL MONDO, DA QUESTA MALATTIA. IN SINTESI: NON C'È ALCUN VANTAGGIO PER I TUOI FIGLI O LA TUA FAMIGLIA NEL VACCINARE I TUOI FIGLI CONTRO I PICCOLI RISCHI DEL VIRUS, DATI I NOTI RISCHI PER LA SALUTE DEL VACCINO CON CUI, COME GENITORE, TU E I TUOI FIGLI POTRESTE DOVER CONVIVERE PER IL RESTO DELLA LORO VITA. L'ANALISI RISCHI/BENEFICI NON È NEMMENO VICINA. COME GENITORE E NONNO, IL MIO CONSIGLIO È DI RESISTERE E LOTTARE PER PROTEGGERE I TUOI FIGLI. LA DICHIARAZIONE È STATA CONSEGNATA DURANTE UN EVENTO IN LIVE STREAMING IL 12 DICEMBRE PER IL QUALE UNITY PROJECT HA COLLABORATO CON IL GLOBAL COVID SUMMIT. IL DR. ROBERT MALONE E ALTRI MEDICI DI SPICCO HANNO DISCUSSO DEL LORO RECENTE AGGIORNAMENTO DELLA DICHIARAZIONE DEI MEDICI, DEL MOTIVO PER CUI I BAMBINI SANI NON DOVREBBERO ESSERE VACCINATI E DEI RISCHI ASSOCIATI


#UNITY #MALONE #MRNA #VACCINI - UNISCITI A ?LIBERAESPRESSIONE


Le multe covid non bisogna pagarle, molto probabilmente senza neanche il bisogno di impugnarle, sono carta straccia, in quanto, incostituzionali e illegittime.



Dopo la sentenza della Corte suprema molto probabilmente la vita per Bill Gates, per Anthony Fauci e per il titolare di Pfizer gradualmente sta diventando più difficile.



Non sono d'accordo che si tratti di vaccini sperimentali, ma, si tratta di terapie già sperimentate per farci ammalare e morire, tuttavia le mamma che fanno vaccinare i propri figli affinché possano andare a scuola, in palestra, al cinema, ecc. non hanno capito niente. Beh, la regione Friuli Venezia Giulia governata in prima linea da Massimiliano Fedriga almeno ha fatto una cosa buona, ossia: ha fatto spedire a tutti i residenti in regione e a Trieste due mascherine di cotone, nocive se le si porta troppo a lungo tuttavia a differenza delle mascherine chirurgiche, almeno essendo il cotone un tessuto ok. Si, ma, perché vaccinare al covid-19 anche i bambini visto che avevano conseguenze infettive al covid pressoché mulle, visto che avevano contagiosità pressoché nulla e visto che addirittura potevano e possono favorire la cosi detta immunità di gregge ma fin tanto che non si vaccinano in quanto potendo il sistema immunitario rimanere integro e potendo esso conservare la memoria? SEMPLICISSIMO, perché covid-19 è un percorso politico e sanitario per controllare e ridurre la popolazione dal'80% al 92% possibilmente entro il 2030 e quindi in questo programma di riduzione della popolazione sono compresi anche i bambini in quanto secondo alcuni siamo in troppi su questo pianeta!!!



Mamme esasperate e ingannate dalla scienza spazzatura che piangono il figlio piccolo come presunto morto per covid ma che l'ospedale stesso può aver ucciso allo scopo di incentivare la vaccinazione covid anche ai bambini, visto che il piano di riduzione della popolazione coinvolge anche i bambini che in questo sistema sono il futuro dell'umanità. Inoltre, proprio gli scontri in TV possono aumentate l'aumento del indice di ascolto proprio come vuole il governo e cosi la stupidità da una parte e la rabbia dall'altra aumentano. Queste sono quattro serpi velenose pro vax e pro scienza spazzatura comoda agli affari di Big Pharma e comoda al programma di riduzione della popolazione.



Generalmente parlando, ormai già da mesi, chi ha capito ha capito e chi non ha capito continuerà a non capire, e quindi, io condivido pienamente anche questa parte sul discorso di questa signora secondo cui è diventato del tutto inutile perdere molto tempo nel postare post tecnici sul come i "vaccini" genici covid-19 ci fanno ammalare e morire, abitudine e impulso da cui devo liberarmi anche io. Naturalmente, riguardo le soluzioni, io ho dato enfasi al principio descritto in Salmi 2:10-12 che è rivolto agli attuali governi e poteri economici, mentre, questa signora da enfasi alla soluzione riguardo una società parallela e auto-detterminata.


Email: deaeretica@gmail.com



65)-Avv. Edoardo Polacco: Altri indizi sui giornali riguardo un possibile e molto lungo blackout in gennaio voluto dal governo, ma, se ciò accadrà il governo e lo Stato corrotto e assassino potrebbe cercare di prelevare e isolare uno ad uno molti scomodi per poi sopprimerli due giorni più tardi nei campi di sterminio. 


(Una mia considerazione collaterale: Forse, positivamente parlando, non verrà persa per strada una opportunità di cambiamento consapevole, come invece ci fu una nel 1968 quando però dopo, gran parte di una categoria di giovani invece di imporsi e di organizzarsi in modo mirato per un cambiamento, si è per lo più bruciata con la droga, ma, anche se si tratta di milioni di cosi detti "no vax" difficili da richiudere tutti in prigioni e in campi di concentramento, i governi fantoccio Gestapo SS Covid-19 durante il blackout potrebbero delegare militari e poliziotti ancora dalla parte del sistema affinché gli scomodi e alcuni cosi detti no vax vangano prelevati, isolati e soppressi uno ad uno durante il blackout, dopo di che, se con il ritorno della corrente molte famiglie reclamassero famigliari scomparsi per mano dello Stato o di una nuova polizia europea, dopo lo Stato e il governo in combutta con la OMS avrebbe affermato: questi individui non ubbidienti erano focolai covid-19 e sono già morti per covid, ma, noi ve lo avevamo detto! Quindi, io non ho fiducia di potermi fare 7 anni di prigione per aver rifiutato la terapia mortale per poi uscirne fuori in quanto gli odierni governi e parlamenti fantoccio non sono come Hitler, ma, 10 volte peggio di Hitler, mentre in Italia con il governo capofila nel esibire dittatura sanitaria anche personaggi come Matteo Salvini e Giorgia Meloni e Vittorio Sgarbi hanno dimostrato di fare consapevolmente il gioco del governo attraverso una propaganda molto ambigua intesa soprattutto per dividere e confondere ulteriormente il popolo e di esempi ormai io ne ho a "uffete" ultimo dei quali: Salvini che parla di economia e sul fatto di diminuire le tasse e di togliere il reddito di cittadinanza ad alcuni furbi, cosa giusta in se, ma, nel contempo Salvini parla bene di Draghi dandogli appoggio a spada tratta e nel contempo senza parlare che bisogna togliere i 2000 Euro giornalieri agli ospedali per ogni ricoverato covid in terapia intensiva o come sano positivo in quarantena ed anzi sia dando più credibilità allo stato di pandemia sia affermando che si dovrebbe finanziare ancor più la sanità quando invece è già troppo finanziata ma per farci ammalare e morire molto di più sia per covid che per altre malattie non curate, non per colpa dei no vax ma per colpa della politica. - Io mi sono espresso in modo diretto e affermando chiaramente anche questo aspetto, sebbene io abbia zero voce in capitolo in questo sistema: non si tratta di vaccini sperimentali e con noi che facciamo da cavie con la scusa dell'urgenza di una pandemia che comunque, è stata sparsa di proposito dallo stesso governo italiano da ottobre a dicembre 2019 e che nemmeno poteva esser chiamata pandemia, ma, si tratta di terapie geniche sporche già sperimentate da medici criminali di altissimo livello al solo scopo di farci ammalare e morire possibilmente lasciando meno prove possibile a livello ufficiale, tanto è vero che, le stesse terapie geniche covid-19, tra le varie cause di morte, provocano anche trombi e insufficienza respiratoria, i tipici sintomi della trombo embolia polmonare, (che come patologia da sistema immunitario era nota da molti anni ai medici), in inverno e primavera 2020 era causata soprattutto in conseguenza e/o come concausa del Sars-CoV-2, il corona virus da laboratorio che ha spinto il sistema immunitari di molte persone vaccinate e intossicate verso la spesso letale reazione auto-immune se in vigile attesa con Tachipirina.)


Un giudice del lavoro che ha applicato la legge e che ha riammesso una infermiera sul lavoro, adesso pur essendo un giudice, è perseguitato da tutta la combriccola, essendoci pure tanti politici e sindaci malvagi, inoltre perfino molti militari e il questore di Biella, contrari alle vaccinazioni di massa covid-19, si sono suicidati eppure le TV e i giornali non ne parlano, salvo che per qualche piccolo trafiletto su singoli giornali quotidiani. 


In aggiunta, tragicamente parlando, troppi politici e funzionari pubblici considerano gli ordini da parte del governo come infallibili e assolutamente da non mettere in discussione e pure continuando a parlare di democrazia nonostante il intensificarsi della dittatura sanitaria, inoltre, nonostante in TV parlino sempre Pregliasco e company, ci sono ancora troppe persone che ci credono e continueranno a credere fino alla morte alla emergenza sanitaria come fosse stata necessaria, nonostante le infinite incoerenze, regole e promesse che cambiano di continuo. Il governo vuole ucciderci dicendo di preoccuparsi per la nostra salute mentre rende la nostra vita sempre più come un inferno, quando invece, il governo dovrebbe operare sinceramente per garantire la sicurezza e la buona qualità della vita a tutti i cittadini.


https://www.facebook.com/AvvocatoPolacco/videos/1024211324794318/


 

66)-E se esistesse un futuro diverso? Cosa ne diresti di un futuro che contiene parole come: libertà, gioia, felicità, benessere, meraviglia, bellezza, forza, energia? Dove hai una tranquillità interiore perché sai che, qualsiasi cosa accadrà, saprai come gestirla e si è preparati per farlo? Io dico che è il momento di voltare le spalle al mostro mediatico fatto di incertezza angosciante e di cacofonie che non portano a soluzioni e scrivere un futuro migliore. Il nostro futuro migliore. Ma per farlo servono le giuste conoscenze e le giuste persone. Serve sapersi muovere con agilità fra internazionalizzazione, modelli di business adatti, riduzione della fiscalità, residenze fisiche e fiscali, investimenti e modelli finanziari, patrimoni solidi e stabili e tanto altro come un funambulista sopra un burrone e con un elefante sulle spalle. Noi lo facciamo da 30 anni. L’invito è lo spiraglio di un mondo diverso: la fessura di luce in un crepaccio oscuro. Ti aspettiamo qui.

 
 https://fb.watch/a0qJOkKWTu/
 

 
67)-Ma, perché anche questa signora dovrebbe vaccinarsi, nonostante tutti i contro, il rischio di morte quasi nullo e la inutilità di queste terapie geniche? Semplicissimo, perché siamo in troppi su questo pianeta e le terapie geniche servono solo a far ammalare di più e a ridurre la popolazione, così, oltre a essere inutile il "vaccino" covid-19, l'obbligo diretto o indiretto è una violazione del nostro corpo e della nostra libertà di scelta se prendere una determinata terapia oppure no e ancor più se in piena capacità di intendere e di volere.
 
 https://www.facebook.com/1345285227/videos/383504933552715/


68)-Edoardo Polacco: I giornalisti italiani covid-19 hanno superato il loro sommo maestro Satana, il Diavolo!
 
https://fb.watch/a0FoNvwsM0/
 

69)-We knew the TRUTH would come out BUT THIS IS WORSE!- Rumble — FINALLY - ITS ALL COME OUT! Covid19 is NOT ONLY a bioweapon- they put HIV/AIDS in it AND its designed to KEEP REPLICATING into over 180+ variants to bypass the Vaccine.... AND mRNA and the spike proteins are designed to damage the body and destroy the autoimmune system. The MORE MASS vaccinations that are done - THE MORE that 'Viral Immune Escape' happens.
  
My comment:  
After the complicity of France, the USA and China in having genetically manipulated the coronavirus together with the virus of immuno deficiency, in Western countries the Italian government was at the forefront of spreading the Sars-Cov-2 engineering virus through the vaccination campaign of multiple vaccines between October and Furthermore, in December 2019, the Italian government set the supreme example health dictatorship to emulate. Thus, thanks to genetic vaccines and covid-19 proteins that are effective in inducing the body to produce spike protein and / or with the spike protein, governments and parliaments puppet promote other vaccination campaigns with gene therapy, up to the eleventh dose or the nth dose of RNA "vaccine" covid-19, in this context the 180 variants of the Sars-Cov-2 are in addition, the immune system is facilitated in thriving compromised and the organism comes immediately or gradually destroyed. Although it could be understood as early as March - May 2020, now in late 2021 all the more hidden truths have emerged important about covid-19 gene therapies and about the political and health path to try to reduce the population from 80% to 92%. Not only that, but, some Italian journalists have even surpassed their teacher Satan, in that, they went to Romans to preach to the Romanian parliamentarians about the fact that they and the Romanian people should get vaccinated against covid-19. Now at the end of 2021 it could be clear even to the most goat individuals and obedient only to the voice of the official authority regarding the fact that, in addition to the false positives of the swabs, some real cases of variants of SARS-CoV-2 are due both to the fact of how it was manipulated this corona virus in the laboratory both on the fact of how the continuous covid and flu vaccination campaigns touted and blackmail taxes by the government are favoring the continuation of this pandemic that by direct will, of the governments and deviated freedoms strong powers, could last up until 2025 if not until 2030, the time when the world population could be more than halved, even though the intent would be reduce it up to 92%.
 
 https://rumble.com/vqvhn1-we-knew-the-truth-would-come-out-but-this-is-worse.html?fbclid=IwAR2ig_Tti7i5ZVY3IFl9Y1qRtF4ON0Vptgf7VqOEGMGP3cyqALhUDBR4lXA
 
 
Sapevamo che la VERITÀ sarebbe venuta fuori, MA QUESTO È PEGGIO! - Rumble - FINALMENTE - È TUTTO USCITO! Il Covid19 NON è SOLO un'arma biologica: ci mettono dentro l'HIV/AIDS ED è progettato per CONTINUARE a REPLICARSI in oltre 180+ varianti per bypassare il vaccino... E l'mRNA e le proteine ​​spike sono progettati per danneggiare il corpo e distruggere il sistema autoimmune . PIU' vaccinazioni di MASSA vengono fatte - PIU' avviene la 'Viral Immune Escape'.
 

Il mio commento:

Dopo la complicità di Francia, USA e Cina nel aver manipolato geneticamente il corona virus assieme al virus della immuno deficienza, nei paesi occidentali il governo italiano è stato in prima fila nel diffondere il virus ingegneristico Sars-Cov-2 attraverso la campagna vaccinale di più vaccini tra ottobre e dicembre 2019, inoltre, il governo italiano ha dato il sommo esempio di dittatura sanitaria da emulare. Così, grazie ai vaccini genetici e proteici covid-19 efficaci per indurre l'organismo a produrre la proteina spike e/o con la proteina spike, i governi e parlamenti fantoccio promuovono altre campagne vaccinali con la terapia genica, fino alla undicesima dose o ennesima dose di "vaccino" RNA covid-19, in questo contesto le 180 varianti del Sars-Cov-2 sono facilitate nel prosperare, inoltre, il sistema immunitario viene compromesso e l'organismo viene immediatamente o gradualmente distrutto. Anche se lo si poteva capire fin da marzo - maggio 2020, adesso a fine 2021 sono emerse tutte le verità nascoste più importanti riguardo le terapie geniche covid-19 e riguardo il percorso politico e sanitario per tentare di ridurre la popolazione dal 80% al 92%. Non solo, ma, alcuni giornalisti italiani hanno perfino superato il loro maestro Satana, in quanto, sono andati in Romani a predicare ai parlamentari rumeni sul fatto che esssi e il popolo rumeno dovrebbero vaccinarsi al covid-19. Adesso a fine 2021 poteva esser chiaro anche agli individui più caproni e ubbidienti solo alla voce della autorità ufficiale in merito al fatto che, oltre ai falsi positivi dei tamponi, alcuni veri casi di varianti del Sars-CoV-2 sono dovuti sia al fatto di come è stato manipolato questo corona virus in laboratorio sia sul fatto di come le continue campagne di vaccinazione covid e per l'influenza propagandate e imposte per il ricatto dal governo stanno favorendo la continuazione di questa pandemia che per volontà diretta, dei governi e dei poteri forti deviati liberticidi, potrebbe durare fino al 2025 se non fino al 2030, tempo in cui la popolazione mondiale potrebbe esser più che dimezzata, anche se l'inteto sarebbe di ridurla fino il 92%.

 

 https://rumble.com/vqvhn1-we-knew-the-truth-would-come-out-but-this-is-worse.html?fbclid=IwAR2ig_Tti7i5ZVY3IFl9Y1qRtF4ON0Vptgf7VqOEGMGP3cyqALhUDBR4lXA

 


70)-BOMBA ULTIM'ORA: La Corte Suprema negli Stati Uniti ha stabilito che l'agente patogeno Covid non è un vaccino, non è sicuro e deve essere evitato a tutti i costi - La Corte Suprema ha annullato il vax universale. BIG PHARMA E ANTHONY FAUCI HANNO PERSO UNA CAUSA DI ROBERT F KENNEDY JR E UN GRUPPO DI SCIENZIATI! Ho appena ricevuto questo: Non è stato nelle notizie da nessuna parte. Sembra che ci stiamo avvicinando alla scena finale del film. Si prega di AVVISARE tutti in famiglia, amici e parenti! ULTIME NOTIZIE ! La Corte Suprema ha cancellato la vaccinazione universale Negli Stati Uniti la Corte Suprema ha cancellato la vaccinazione universale. Bill Gates, lo specialista in malattie infettive capo degli Stati Uniti Fauci, e Big Pharma hanno perso una causa presso la Corte Suprema degli Stati Uniti, non riuscendo a dimostrare che tutti i loro vaccini negli ultimi 32 anni sono stati sicuri per la salute dei cittadini! La causa è stata intentata da un gruppo di scienziati guidati dal senatore Kennedy. Robert F. Kennedy Jr.: “Il nuovo vaccino COVID dovrebbe essere evitato a tutti i costi. Richiamo con urgenza la vostra attenzione su importanti questioni relative alla prossima vaccinazione contro il Covid-19. Per la prima volta nella storia della vaccinazione, i cosiddetti vaccini mRNA di ultima generazione interferiscono direttamente con il materiale genetico del paziente e quindi alterano il materiale genetico individuale, ovvero la manipolazione genetica, già vietata e precedentemente considerata reato. Il vaccino contro il coronavirus NON E' UN VACCINO! ATTENZIONE!

British Nursing Alliance- Telegram - BIG NEWS! - The lawsuit was filed by a group of scientists led by Senator Kennedy. Robert F. Kennedy Jr .: “The new COVID vaccine should be avoided at all costs. I urgently draw your attention to important issues related to the next vaccination against Covid-19. For the first time in the history of vaccination, the so-called mRNA vaccines of the latest generation directly interfere with the patient’s genetic material and therefore alter the individual genetic material, which is genetic manipulation, which was already prohibited and was previously considered a crime.”


https://bestnewshere.com/breaking-news-the-supreme-court-in-the-us-has-ruled-that-the-covid-pathogen-is-not-a-vaccine-is-unsafe-and-must-be-avoided-at-all-costs-supreme-court-has-canceled-universal-vax/

 


71)-I dati covid-19 ufficiali sono falsi e gonfiati inoltre il comitato tecnico scientifico e la maggioranza dei pediatri emanano soltanto scienza medica spazzatura, in conflitto di interessi totalmente illegale. Inoltre, medici e infermieri esausti? Non è vero, ma, soprattutto ospedali spinti per interessi a ricoverare pazienti sani per covid, medici e infermieri non vaccinati e allontanati dal lavoro e alcuni contagiati effettivi ma per colpa dei vaccini, delle terapie geniche e dei contagi tra vaccinati e non vaccinati, oltre ad esserci tanti falsi positivi al tampone con normali influenze e raffreddori. Da ottobre a dicembre 2019 il Sars-CoV-2 si è sparso in Italia e in Europa l, non per colpa del silenzio dalla Cina, ma, "grazie" alla campagna vaccinale promossa in Italia e non solo soprattutto da ottobre a dicembre 2019. Poi, c'è l'inganno delle varianti, ecc. ecc. e le multe per fare paura a chi ha poca o nessuna paura per la diffusione dei virus. Un esperto del comitato tecnico e giornalista comprato da Big Pharma afferma che io non essendo medico non posso parlare e devo ubbidire alla scienza? Virologi e giornalisti pro vax hanno assunto il ruolo di Dio sentendosi in diritto di farmi morire in sordina. La mia fiducia delle istituzioni nel ambito sanitario, (salvo i singoli bravi e fedeli medici e infermieri), è zero, tuttavia non posso escludere che il sistema dia alcune vie di scampo a chi capisce e assolutamente non vorrà mollare mai, comunque a circostanze di sfavore e favore che possono variare da persona a persona e da famiglia a famiglia. Inoltre, da diverso tempo ho capito che è meglio evitare di parlare e di ragionare con le persone che valutano il tup messaggio unicamente alla posizione sociale e mezzi di sostentamento che hai.



72)-È nostro sacrosanto diritto difendere i nostri diritti garantiti dalla Costituzione e soprattutto il nostro diritto a vivere. Non è giusto che degli uomini come Draghi, Speranza, Fedriga, Galli, Pregliasco, Bassetti, i capi delle banche e delle lobby di Big Pharma, abbiano assunto il ruolo di Dio in quanto avendo deciso che la maggior parte di noi cittadini dobbiamo morire, per giunta, facendolo di nascosto. Tuttavia io posso capire che Draghi, Lagarde e company, pur essendo troppo capitalisti e con zero umanità, non possano avere nessun'altra soluzione che non quella di un Nuovo Ordine Mondiale introdotto con la quarta rivoluzione industriale e con al massimo mezzo miliardo di abitanti su tutto il pianeta, e questa, come fosse l'unica soluzione per "salvare" il pianeta e per "garantire" un mondo migliore per pochi sopravvissuti, ma, la cui maggioranza di allora sarebbe comunque vissuta nella schiavitù per servire i pochi uomini di potere e i pochi uomini e donne super ricchi nel adempiere i lavori che i robot intelligenti non possono fare.


Ma, il Nuovo Ordine Mondiale non ha futuro, lo si potrebbe dimostrare in un'aula di una corte suprema, non solo, ma, una soluzione alternativa secondo la sapienza di Dio esiste e pu essendo qualcosa di profondo, di molto impegnativo e faticoso per l'intero sistema e che nel contempo richiede un grosso cambiamento nel modo di pensare sul come governare il mondo e sul come organizzare l'intero sistema produttivo, comunque si tratta di una soluzione relativamente facile da capire, inoltre, tante cose giuste che potrebbero esser fatte le si conosce già solo che i poteri bancari, economici e politici non le vogliono mettere in pratica.


Oggi di, salvo che nel nostro caso personale non si tratti di una truffa, l'accettare di entrare nel mondo degli illuminati potrebbe già corrispondere ad accettare il marchio della bestia, come descritto in Apocalisse 13: 16-18, tuttavia il pensiero unico al tempo presente imposto da questa dittatura sanitaria, il "vaccino" covid-19 con intelligenza artificiale e il 5G e il distanziamento sociale e il green pass, potrebbe già corrispondere a una situazione di emergenza permanente in rapida evoluzione e quindi a un binario diretto che ci sta portando verso una offerta e ricatto del marchio della bestia su larga scala. Chi non accetterà il marchio non potrà comprare e vendere, mentre, una situazione indiziaria che già oggi possiamo osservare è rispetto a tutti i cittadini che rifiutano il green pass e che si vedono sempre di più privati dei loro diritti e libertà, compresi quelli essenziali per sopravvivere.


Inoltre, oltre al percorso di riduzione della popolazione, oltre al reset monetario globale, oltre alla quarta rivoluzione industriale, c'è anche: l'imminente più autorità alle Nazioni Unite, Apocalisse 17:13, il termine del processo di pace e sicurezza fittizio iniziate in segreto nel 1913, 1 Tessalonicesi 5:3, e la eliminazione di tutte le religioni per cercare di introdurre l'intera umanità in un mondo completamente ateo per legge. In tal senso ossia riguardo la eliminazione di tutte le religioni di Stato, lo si è potuto notare bene in questo ultimo decennio per chi ha più intendimento ma ancor più adesso durante la guerra covid-19 contro i popoli e soprattutto nel autunno 2021. Inoltre, si può notare che solo nella nostra epoca i governi sono molto più interdipendenti e uniti come un solo uomo nel fare convegno, questo soprattutto grazie alla globalizzazione, al nemico in comune creato o enfatizzato con e dopo l'11 settembre 2001, il terrorismo internazionale e più tardi con il nemico in comune Sars-Cov-2 e le sue varianti che di fatto uniscono ancor più in modo formale le nazioni fino ad arrivare all' imminente più potere all'Ottavo Re che oltre a unire i re o i governi della terra come un solo uomo, Salmi 2: 2-3, l'Ottavo Re sarà il canale principale per supervisionare il termine del processo di pace iniziato in segreto nel 1913 e pure costituirà da paravento alla immagine del Settimo Re che di fatto è composto da due governi apparentemente mansueti e due apparenti democrazie, ma, che di fatto sta parlando come un dragone e anche come un falso profeta. L'Ottavo Re è l'ONU e il Settimo Re sono gli USA-UK, mentre, l'ultimo re del sud e l'ultimo re del nord, come descritti nelle profezie di Daniele, corrispondono rispettivamente agli USA-UK e suoi alleati contro la Russia di Putin e suoi alleati. Neanche occorre dire che, le nazioni che costituiranno il Nuovo Ordine Mondiale verranno distrutte, Daniele 2: 44, Salmi 2: 4-9, Rivelazione o Apocalisse 11: 18 e 19:19-21, ecc. ecc. Da qui, l'urgenza e il consiglio amichevole dato dal vero Dio agli odierni re della terra, come descritto in Salmi 2: 10-19, possibilmente prima che scada il tempo utile.



73)-Io non voglio rischiare di ricevere il marchio della bestia e quindi non ho intenzione di entrare nella fratellanza degli illuminati con una cerimonia, tuttavia pur non avendo voce in capitolo io penso che sarei in grado di esporre una soluzione alternativa alla guerra covid-19 e all'intero percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale. Ricordate Greta Thunberg a New York intorno il 20 settembre 2019 e i 60 leader politici all'ONU che hanno segnato il culmine della propaganda sulla emergenza cambiamenti climatici e plastica nei mari? La situazione estrema di propaganda che preannunciava una strategia più cruenta per incutere molto timore e paura ai popoli e che al cospetto dei governi invece si doveva dimostrare come l'antipasto dello stato di pandemia covid-19 per il controllo e la riduzione della popolazione come fosse stata la presunta sola soluzione per affrontare le tante gravi problematiche a livello globale. Beh, forse i governi e la élite sionista sarebbero stati ancora in tempo utile per chiudere in anticipo lo stato di emergenza permanente proprio attraverso una proposta specifica per la messa in pratica della saggezza e perspicacia come consigliata in Salmi 2: 10-12 innanzi tutto partendo dal principio che la terra è stata creata da Dio per sostenere la vita e per renderla piacevole purché resti in armonia con la natura e quindi non per sostenere l'avidità e brama di potere di poche persone ne per sostenere un sistema capitalista in cui solo il profitto e i mercati dettano legge stabilendone pure la morale.

Telefonini che mediamente durano tre o quattro anni, lampadine che durano neanche la centesima parte di quelle di oltre cento anni fa, confezioni di gelato di 80 grammi che aumentano l'uso della plastica, largo uso del petrolio per fare andare avanti i mezzi di trasporto, ecc. ecc. dimostrano che la politica green è solo un pretesto per cercare di introdurre più velocemente e più a “colpo sicuro” il Nuovo Ordine Mondiale sebbene la digitalizzazione, i bonus per rendere più coibenti le case ed altre cose di questo tipo siano giuste in se ma se fossero sospinte da una politica con buoni motivi.


74)-Una idea che mi è venuta quasi alla improvvisa, beh dopo tutto potrebbe esser una procedura relativamente semplice e a quasi certamente a " colpo sicuro":


Quale potrebbe esser un modo efficacie per ottenere il green pass per 6 mesi, senza fare il vaccino, con l'unico inconveniente di dover fare il tampone e la quarantena e senza nemmeno trasgredire le leggi illegittime e incostituzionali di una dittatura sanitaria esibita da un governo e da uno stato corrotto, mafioso e liberticida? In una giornata fredda basta esporsi a sufficienza alle intemperie oltrepassando la resistenza del proprio organismo, magari con i vestiti un poco bagnati, subire un intenso raffreddore e forse con un poco di febbre, eventualmente dire di avere alcuni sintomi covid se necessario, quindi sottoporsi al PCR pur sapendo che si tratta di un esame falso al Sars-Cov-2 e/o alle sue varianti e quindi pur potendo dover fare una quarantena, se si intende rispettarla. Il tampone dovrebbe dare positivo, ma, senza per questo esser stati veramente infettati da una delle tante varianti del Sars-Cov-2 o da altro corona virus che possono dare una influenza più importante, tutte infezioni alle vie respiratorie che probabilmente continueranno a circolare ancora per molto tempo "grazie" a coloro che hanno fatto e che continuano a sottoporsi al vaccino per l'influenza e/o la terapia genica covid-19.


Dopo di che, gli SS Covid-19 che eseguono gli ordini ti devono lasciare in pace almeno per 6 mesi.


Ma, a qualcuno, proprio, non interessa ottenere il green kazz? Io posso capirlo, tuttavia al limite come soluzione potrebbe andar bene per qualcuno che, pur sapendo di rischiare molto se accetta per ricatto di fare il "vaccino" covid-19, essendo sul limite di accettare la terapia genica covid-19 pur di poter continuare a lavorare per dare da mangiare alla famiglia, potrebbe avere una soluzione alternativa.

 

In alternativa, qualcuno potrebbe rispondere: mi fotocopio un green pass e circolo con quello! Se possibile, naturalmente se fosse possibile che eventuali SS Covid-19 non se ne accorgano e con il vantaggio di non sottoporsi al falso e dannoso esame al PCR, allora sarebbe ancor meglio, ma soprattutto, basta non vaccinarsi al covid-19 neanche con la prima dose.


Beh, importante che noi consapevoli fossimo semre tutti uniti senza stigmatizzarci l'uno e l'altro sulle nostre eventuali debolezze, manie e diversità e che ci aiutiamo l'uno e l'altro se nel bisogno ed eventualmente per aiutarci e sostenerci nel limite del possibile se dovessimo vivere al di fuori del sistema senza mollare mai!

 

75)-Per fortuna che, sia nell'essenziale sia nel diabolico spesso i lavori non sono certosini inoltre molte tutori dell'ordine possono aver preso le distanze dai progetti del governo, tuttavia io vedendo il sistema ormai solo come un nemico, se non prendo coraggio adesso e se alla prima multa non reale o da impugnare, dopo io avrei preferito rinunciare del tutto al bus cittadino, non potendo neanche andare in bici perché guai se ho bisogno di andare in ospedale, nel 2022 io e tante altre persone non vaccinate saremo pure stati confinati in casa e un poco più tardi pure dichiarati come focolai covid e quindi portati nei campi di sterminio covid-19 e subito dopo soppressi. Al tempo presente, pur non avendo ricorso a questa strategia nel mio piccolo quotidiano, non lavorando dal punto di vista ufficiale, ma, dovendo io andare in bus senza green pass e correndo un rischio, essendo solo questione di tempo, mi sono già preparato come affrontare i tutori dell'ordine o SS Covid-19 a seconda di come reagiranno nei miei confronti. Io mi terrò calmo e rispettoso nel limite del possibile, non darò il mio nome cominciando prima a parlare di tutto quello che ho capito in generale sulla intera questione covid-19, su ciò che effettivamente si prospetta al Nuovo Ordine Mondiale e che per me in alternativa al suicidio si prospettata solo questa opzione di disubbidienza civile a queste norme liberticide, assassine, contro la Costituzione, contro il codice do Norimberga, contro le norme anti-terrorismo e di estorsione, tutto questo a prescindere da quello che può credere la maggioranza della gente che in realtà è sviata dalla propaganda, dalle bugie dette in TV e in parte anche dalla propria malafede, codardia e presunti interessi personali. Io spero di potermela cavare nel migliore dei modi senza dover impugnare contro una eventuale multa o denuncia contro di me per essermi rifiutato a dare il mio nominativo, la cosa mi fa un po' di paura tuttavia posso studiare la situazione in città, evitare più possibile il pericolo e aspettare che la situazione si evolva fino al giorno in cui le forze dell'ordine non controlleranno più il green pass da quelli che scendono dai bus. (Anche io nel mio piccolo ho uno scheletro nell'armadio tuttavia visto il contesto in cui viviamo e la pasta di cui è fatto l'attuale sistema, sarebbe meglio metter da parte tutti i falsi moralismi ed essere più uniti.

 


 

76)-Il giornalismo deviato che ha escluso dal confronto i no vax, un trattamento di isolamento che non è stato riservato neanche ai mafiosi più terribili, ha reso ancora più no vax gli indecisi con scarsa conoscenza tecnica riguardo i "vaccini" covid, i tamponi, ecc. ecc. mentre, i pro vax più convinti e i no vax più d'alta consapevolezza continueranno ad esser irremovibilmente tali.



https://www.facebook.com/MassimoEnricoBaroni/videos/985091918883210/




Edoardo Polacco in un incontro con il Dr. Petrella del 9 dicembre 2021: la buona medicina di prevenzione costa molto di meno e garantisce più buona salute alle persone, mentre al contrario, oggi di, i politici lamentano che le terapie intensive sono troppo piene ma solo per lanciare ulteriore allarmismo e per incentivare tutta la popolazione alle vaccinazioni mortali covid-19 e per favorire gli interessi d'oro agli ospedali affinché sostengano lo stato di pandemia mediante la quarantena e il ricovero dei finti e dei veri ammalati per covid. (Tuttavia, onde poter evitare qualche morso in più dalle tante serpi velenose che appaiono in TV e nei socil, forse questo non gli è ancora accaduto, l'avvocato Edoardo Polacco potrebbe appoggiare il braccio sul tavolo mentre mostra alcuni documenti davanti alla telecamera del computer, questo affinché l'immagine scritta appaia più a fuoco davanti alla telecamera grazie al fatto che è più ferma, così, nessuna serpe velenosa potrebbe avanzare l'ipotesi che l'avvocato starebbe facendo delle affermazioni false e non confermate in modo chiaro dal documento spesso illeggibile che pone davanti alla telecamera.)


https://fb.watch/9OfZKwnn-v/

 



77)-Devo ancora scoprirlo, ma, questa potrebbe essere una buona pagina da condividere alla insegna della prevenzione e delle cure che vanno alla radice del problema.


https://www.bigmarker.com/the-performance-lab/Il-forziere-della-Longevit

 


Intervista di Elena Pasorelli ad Alessandro Meluzzi:

https://fb.watch/9Oj8vEomBK/



78)-Myrta Merlino di La 7 è una serpe velenosa pro vax che ha fatto parlare per molti minuti una donna e alcuni signori pro vax intervistati a LA 7, mentre una dona insegnante e/o genitore considerata no vax, (pur essendo i "vaccini" covid-19" terapie geniche dannose e mortali oltre che molto sporche), prima è stata immediatamente interrotta, poi fatta intendere come egoista e irresponsabile assieme a tutti i no vax, poi alla fine la giornalista serpe velenosa non gli ha dato neanche 1 minuto di tempo per parlare quando la intervistata no pro vax avrebbe avuto bisogno di un tempo solo un po' superiore ai 3 minuti. Ovvio che, bisogna evitare di farsi intervistare su La 7, inoltre, fin da primavera 2020 io ho coltivato la certezza che da li a poco il governo avrebbe cercato di ridurre la popolazione proprio con i "vaccini" covid-19, quindi figuriamoci oggi, visto che a fine 2021 sono disponibili quasi tutti i modi in cui le terapie geniche covid-19 rovinano e fanno morire le persone e ricordando che pure il dott. De Donno è morto ed è stato assassinato nella estate 2021 assieme a una dottoressa statunitense anche lei a favore di cure alternative. Le terapie geniche covid-19 non prevengono il covid ma fanno morire. I governi fantoccio possono portare avanti questo stato di pandemia per molti anni fino il 2030, inoltre, troppo gente ci crede in quanto esistono anche alcuni casi di influenze particolarmente pesanti. Il governo italiano non si fermerà all'obbligo di green pass sul posto di lavoro e per andare nei bus cittadini oltre che sui treni. Tra l'altro, il green pass non garantisce che il possessore non sia positivo ma quando lo stesso positivo del tampone è falso e quindi il green pass è solo una strategia politica per ridurre la popolazione e per ridurre al massimo i non vaccinati ed eventualmente prima di disporre il "vaccino" covid-19 obbligatorio. Inoltre, non è vero che la immunizzazione dura meno di quattro mesi quando doveva durare molto di più, ma, la immunizzazione non esiste e anche dopo 4 o più mesi il vaccinato al covid muore soprattutto perché si e fatto iniettare la terapia genica dannosa e mortale covid-19. Molti vaccinati con il green pass si sentiranno traditi o continueranno sempre a dare la colpa solo ai non vaccinati? Ormai anche i più scettici hanno la opportunità di svegliarsi e di capire che lo stato di pandemia covid-19 serve per portarci più alla svelta alla riduzione della popolazione, alla digitalizzazione più estesa che sarebbe utile se usata nel modo giusto, al reset monetario, alla quarta rivoluzione industriale e al Nuovo Ordine Mondiale. Tuttavia, per crescere nel modo giusto nella consapevolezza e nel corretto modo di pensare su come viene governato il mondo, sul percorso covid-19, ecc. ecc. non basta prendere cibo letterario solo da internet e/o ancor meno dalla televisione. Myrta Merlino di La 7 ha difeso a spada tratta la giornalista Greta che aveva preso una pacca sui glutei senza aver mostrato il suo consenso allo sconosciuto che usciva dallo stadio eppure questa stessa serpe velenosa di La 7 ha umiliato e chiuso una intervista a una donna considerata no vax, ma, che in realtà sia per lei sia per i bambini rifiuta di farsi stuprare a morte dallo Stato attraverso una puntura.


Tuttavia posso ringraziare personaggi come Myrta Merlino e ai suoi programmi pilotati se circa un anno e mezzo fa potevo essere considerato un "no vax" al 100% mentre oggi io potrei essere considerato un no vax al 1000%. In quanto alle mascherine, l'obbligo che ha preceduto di un anno il ricatto e obbligo vaccinale su molte categorie sociali e lavorative nel 2021, più che a prevenire la diffusione dei virus, servono soprattutto a instillare l'ubbidienza anche su regole molto discutibili e poco logiche, ad acidificare il sangue e ad aprire le porte ai virus e ai tumori specie se le si porta per tante ore al giorno, sono un affare commerciale in più e molto probabilmente servono per rendere più credibile la pandemia, comunque pur essendo esistito il problema Sars-Cov-2 e molto probabilmente pur essendo esistito il Sars-Cov-2 e pur esistendo le varianti di questo virus ma soprattutto grazie a quelli che corrono a vaccinarsi ogni 6 mesi. Le donne ammalate di cancro non sono state curate per colpa del percorso politico covid-19, non per colpa dei non vaccinati, inoltre, non c'è nemmeno libertà sul come curarsi quando si prende una infezione al covid essendo state messe al bando tutte le cure domiciliari di cui molte efficaci.

 


Nella realtà non mi interessano più le interviste presso redazioni deviate dopo che per un danno subito ho dovuto scrivere email e telefonare per far togliere una diffamazione contro di me, quindi, solo a livello teorico; se io avessi il tempo necessario per dire in generale tutto quello che penso sulla questione covid-19 in diretta su La 7 almeno in streem, cosa praticamente impossibile, oppure, che Greta mi intervistasse a Trieste per 40 minuti per poi riportare tutta l'intervista su La 7 e/o su Retequattro, meglio se ci fosse stato Mario Giordano, forse qualcuno mi avrebbe querelato o denunciato? Molto probabilmente, si, ma, allora venga fatto un processo equilibrato e trasmesso in TV in cui anche io posso disporre di testimoni eccellenti tra medici e politici e avvocati di eccellenza. Oggi di, in dittatura sanitaria lo Stato corrotto e mafioso italiano usa perfino la carcerazione preventiva senza processo contro i presunti no vax terroristi, inoltre perfino nel piccolo Stato sotto occupazione italiana, qualcuno ai "vertici" respinge le manifestazioni no green pass italiane affinché la capitale del piccolo stato non sia annoverata come città italiana, al limite essendo un aspetto giuridico-politico giusto in se, tuttavia questo qualcuno credendo e approvando pienamente la attuale dittatura sanitaria senza permettere neanche un confronto, proprio come fanno Italia durante le trasmissioni in Tv pro "vaccini" covid-19 e pro scienza spazzatura negli interessi di Big Pharma, di ospedali super premiati ogni giorno per ogni ricoverato per covid. Il mio interesse per il rispetto del trattato di pace a fine seconda guerra non mi interessa più se anche la città in cui vivo fosse destinata a stare sotto dittatura sanitaria assieme a tutte le altre nazioni governate da governi fantoccio. Io non sono disposto a farmi ingannare e dominare da un sistema corrotto e in opposizione a "G" Dio nonostante che mi piacciono le cape molto e molto autoritarie che comandano e che dominano a livello psicologico e non solo, purché lo facciano con amore e in modo coccolo.

 

Si, al TLT, ma, non alla dittatura sanitaria assassina per garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti sotto il NOM che è destinato a capitolare con il versamento della Apocalisse.



Le serpi velenose pro "vaccini" covid-19 sono alla carica!



https://fb.watch/9PuGQXlo2I/

 

 





 

Un'altra intervista interessante e che spinge a riflettere:

 

https://youtu.be/92TGERTBo4U



79)-ISRAELE: CONTROLLO TOTALE: In ISRAELE  il governo sta per  istituire un punteggio da 1 a 10 per ogni persona e seguire TUTTI i suoi spostamenti con il GPS. Con la scusa di  sorvegliare il rischio di infettarsi di ogni individuo… Se la persona è negativa e sana ha punteggio 1. Ma ad esempio se la persona va al supermercato o al bar allora il SISTEMA di CONTROLLO ti dice che al bar o supermercato c’erano dei POSITIVI e allora il tuo punteggio passa a 5. A quel punto ti inviano subito a casa dei tamponi obbligatori da fare. Se sei positivo non ti muovi più. Quindi vogliono seguire col GPS tutte le persone e poi vogliono dare loro questi punteggi che obbligano le persone a restare bloccate a casa o ad essere deportate nei campi di isolamento per positivi.

 

https://www.maurizioblondet.it/cosa-fanno-ai-fratelli-ebrei-e-poi-a-noi/

 

Inoltre, più le varianti diventano contagiose, meno virulente sono.



Nel frattempo Vincenzo De Luca incita alla guerra civile, reato punibile con l'ergastolo, qualche medico supervisore stupido si pente di aver mandato via i medici e infermieri non vaccinati.



80)-FATELO VEDERE AI GENITORI

 

 1. Bambino di 5 mesi, 1 giorno dopo Pfizer, esposizione tramite latte materno: https://medalerts.org/vaersdb/findfield.php?IDNUMBER=1166062

 2. Ragazza di 17 anni, 8 giorni dopo l'iniezione di Pfizer: https://medalerts.org/vaersdb/findfield.php?IDNUMBER=119945

 3. Ragazza di 16 anni, 9 giorni dopo l'iniezione di Pfizer: https://medalerts.org/vaersdb/findfield.php?IDNUMBER=1225942

 4. Ragazzo di 15 anni, 1 giorno dopo l'iniezione di Pfizer: https://medalerts.org/vaersdb/findfield.php?IDNUMBER=1242573

 5. Ragazzo di 17 anni, 8 giorni dopo l'iniezione di Pfizer: https://medalerts.org/vaersdb/findfield.php?IDNUMBER=1243487

 6. Ragazzo di 17 anni, 4 giorni dopo l'iniezione di Pfizer:

 https://medalerts.org/vaersdb/findfield.php?IDNUMBER=1307657

 7. Ragazzo di 15 anni, 23 giorni dopo l'iniezione di Pfizer: https://medalerts.org/vaersdb/findfield.php?IDNUMBER=1382906

 8. Ragazzo di 16 anni, 4 giorni dopo l'iniezione di Pfizer:

 https://medalerts.org/vaersdb/findfield.php?IDNUMBER=1386841

 9. Ragazza di 17 anni, 15 giorni dopo l'iniezione di Pfizer

 https://medalerts.org/vaersdb/findfield.php?IDNUMBER=1388042

 10. Ragazzo di 13 anni, 1 giorno dopo l'iniezione di Pfizer

 https://medalerts.org/vaersdb/findfield.php?IDNUMBER=1406840

 11. Ragazza di 16 anni, 21 giorni dopo l'iniezione di Pfizer: https://medalerts.org/vaersdb/findfield.php?IDNUMBER=1420630

 12. Ragazza di 17 anni, 6 giorni dopo l'iniezione di Pfizer:

 https://medalerts.org/vaersdb/findfield.php?IDNUMBER=1420762

 13. Ragazzo di 13 anni, 17 giorni dopo l'iniezione di Pfizer:

 https://medalerts.org/vaersdb/findfield.php?IDNUMBER=1431289

 14. Ragazzo di 16 anni, 27 giorni dopo l'iniezione di Pfizer: https://medalerts.org/vaersdb/findfield.php?IDNUMBER=1466009

 15. Ragazzo di 16 anni, 6 giorni dopo l'iniezione di Pfizer:

 https://medalerts.org/vaersdb/findfield.php?IDNUMBER=1475434

 16. Ragazzo di 16 anni, 4 giorni dopo l'iniezione di Pfizer: https://medalerts.org/vaersdb/findfield.php?IDNUMBER=1498080

 17. Ragazza di 13 anni, 26 giorni dopo l'iniezione di Pfizer: https://medalerts.org/vaersdb/findfield.php?IDNUMBER=1505250

 18. Ragazza di 13 anni, giorni fino alla morte dopo l'iniezione di Pfizer non annotati https://medalerts.org/vaersdb/findfield.php?IDNUMBER=1655100

 19. Ragazzo di 17 anni, 94 giorni dopo l'iniezione di Pfizer: https://medalerts.org/vaersdb/findfield.php?IDNUMBER=1689212

 20. Ragazza di 16 anni, 9 giorni dopo l'iniezione di Pfizer: https://medalerts.org/vaersdb/findfield.php?IDNUMBER=1694568

 21. Ragazza di 11 anni, giorni fino alla morte dopo l'iniezione di Pfizer non annotati https://medalerts.org/vaersdb/findfield.php?IDNUMBER=1696757

 22. Ragazzo di 16 anni, 23 giorni dopo l'iniezione di Pfizer https://medalerts.org/vaersdb/findfield.php?IDNUMBER=1734141

 23. Ragazza di 16 anni, 1 giorno dopo l'iniezione di Pfizer:

 https://medalerts.org/vaersdb/findfield.php?IDNUMBER=1757635

 24. Ragazzo di 15 anni, 6 giorni dopo l'iniezione di Pfizer: https://medalerts.org/vaersdb/findfield.php?IDNUMBER=1764974

 25. Ragazza di 12 anni, 22 giorni dopo l'iniezione di Pfizer

 https://medalerts.org/vaersdb/findfield.php?IDNUMBER=1784945

 26. Femmina di 13 anni, 15 giorni dopo l'iniezione di Pfizer: https://medalerts.org/vaersdb/findfield.php?IDNUMBER=1815096

 27. Ragazza di 17 anni, 33 giorni dopo l'iniezione di Pfizer: https://medalerts.org/vaersdb/findfield.php?IDNUMBER=1815295

 28. Ragazza di 16 anni, giorni fino alla morte dopo l'iniezione di Pfizer non annotati https://medalerts.org/vaersdb/findfield.php?IDNUMBER=1823671

 29. Ragazza di 17 anni, 36 giorni dopo l'iniezione di Pfizer:

 https://medalerts.org/vaersdb/findfield.php?IDNUMBER=1828901

 30. Ragazza di 16 anni, 9 giorni dopo l'iniezione di Pfizer:

 https://medalerts.org/vaersdb/findfield.php?IDNUMBER=1854668

 31. Ragazza di 16 anni, 2 giorni dopo l'iniezione di Pfizer: https://medalerts.org/vaersdb/findfield.php?IDNUMBER=1865389

 

P.S.: piccola raccolta!!!!!

 

Beh, in un contesto di questo tipo, per forza di cose, questa è diventata la panoramica sociopolitica: a livello interpersonale, c'è una separazione tra i normali e conformisti in contraposizione con i consapevoli e coloro che stanno diventando consapevoli.


https://www.radioradio.it/2021/12/il-risveglio-di-chi-non-si-accoda-al-gregge-i-rapporti-comuni-stanno-per-cambiare-amodeo/



81)-Beh, era prevedibile un posticipo di tre mesi dello stato di emergenza covid-19 fino a marzo 2022, ossia oltre il limite massimo previsto per legge, ovviamente ormai siamo in assenza dello stato di diritto per le istituzioni verso il popolo e sempre con la scusa dell'aumento ciclico dei contagi dettato sia dagli esami farlocchi e sia dalle statistiche false, e poi, altri tre mesi, ecc. ecc, inoltre, il tutto con il sostegno dei caproni presenti in ogni classe sociale e di lavoro. Non solo, ma, questi due anni per il limite massimo dello stato di emergenza, sono stati legiferati in questi ultimi 20 anni, essendo stato messo al suo posto ogni tassello in previsione del percorso verso il NOM e quindi anche di questa "pandemia" voluta da decenni dai poteri liberticidi e dai governi fantoccio del Deep State che di fatto sono tutti in combutta. Così, grazie alle terapie geniche dannose e mortali covid-19, grazie ai vaccini per l'influenza, grazie alla depressione e/o alla paura generalizzata, grazie al 5G se fosse esteso a tutti i territori, pure i virus e le malattie degenerative hanno le porte più aperte sia presso i caproni sia presso i consapevoli se abbattuti a livello emotivo. Così, come prevedibile, Fauci, Gates, liberticidi deviati e governi fantoccio vanno ancora avanti in questa follia covid-19 nonostante la decisione della Corte Suprema degli USA riguardo le terapie geniche covid-19. Beh, forse non come in marzo e aprile 2020 sotto lockdown e forse non come da agosto a dicembre 2021 sotto green pass, in Italia la non ubbidienza alle bugie covid-19 potrebbe esser più facile, essendo un poco aumentata la consapevolezza e la resistenza alla terza e successive dosi, inoltre essendo anche più che stanche molte forze di polizia e dell'arma.


Inoltre, Draghi è venuto nel governo per continuare lo stato di pandemia covid-19 in Italia e per sveltire il percorso dell'Italia e di altre nazioni verso il Nuovo Ordine Mondiale, non per andare o non andare al Quirinale, essendo stato questo un discorso apparso sui giornali e telegiornali solo come probabile discorso fuorviante con il probabile scopo primario di distrarre la attenzione della opinione pubblica dal posticipo al infinito dello stato d'emergenza che con la scusa delle varianti chiede altre dosi.


https://www.ilgiornale.it/news/cronache/stato-emergenza-fino-31-marzo-lipotesi-sul-tavolo-governo-1995710.html



 

82)-GIÙ LA MASCHERINA!, [13 Dic 2021 alle 23:20] - Wikileaks ha appena messo online tutti i suoi file. Sì. Tutto dalle email di Hillary Clinton, la sparatoria di Las Vegas da parte di un cecchino dell'FBI, la lttera sull'HIV di Steve Jobs, PaedoPodesta, Afghanistan, Siria, Iran, Bilderberg, agenti della CIA arrestati per stupro, pandemia dell'OMS....  Divertiti a navigare! 

 

Si prega di leggere e trasmettere...

 

File indice:


https://file.wikileaks.org/file/?fbclid=IwAR2U_Evqah_Qy2wxNY12FMqFC5dAFUcZL5Kl4FIfQuMFMp8ssbM46oHXWMI


Mandatelo a tutti quelli che potete il più presto possibile. Condividi, condividi, condividi!


?Booooooooooom?


https://t.me/giulamaschera1/3710


83)-Treni semivuoti causa il ricatto green pass e quindi anche molto spreco di energia solo per tenere sotto allarmismo un popolo che dovrebbe sempre rimanere addormentato e ubbidiente come un bambino con zero esperienza. Oltre a ridurre la popolazione, il governo vuole distruggere la economia secondaria non globale e togliere la proprietà privata per salvare il sistema bancario liberticida? Vediamo come finisce la questione sui bonus casa da 90 e 110, io non mi fido tanto riguardo i finanziamenti soprattutto da chi non può detrarli dalle tasse non avendo un lavoro o attività in proprio, tuttavia vediamo!




84)-Per un pochi di spiccioli quanta gente è disposta a fare lavori sporchi come quello di vaccinare al covid-19 i bambini solo per avere buone probabilità di rovinandoli per sempre?





85)-Nessun morto per "vaccino" covid-19? Basta riuscire a nascondere le prove e basta non dirlo in televisione, così, il crimine contro l'umanità e perfino contro i servitori dello Stato non è mai esistito, tanto abbiamo inculcato al popolo attraverso alcuni film: che i crimini contro l'umanità non si devono verificare più e nel contempo che prima o poi una pandemia avrebbe spazzato via quasi tutta l'umanità e che solo alcuni in piena pandemia si sarebbero salvati, non con un siero secondo come ci ha insegnato la medicina, ma, con un vaccino, tanto il popolo e telespettatori hanno pure la memoria corta. Tuttavia, anche i poteri liberticidi hanno in parte sbagliato alcune previsioni.




Prove ufficiali raccolte dall'avvocato Edoardo Polacco:


Cercavi delle prove sul grande inganno? Questa a mio avviso é davvero "GROSSA"!! Si tratta della PROVA PER ECCELLENZA che indica al di fuori di ogni ragionevole dubbio la TOTALE CONSAPEVOLEZZA di chi "sta facendo".... Per comodità vi metto il link di riferimento al sito ufficiale.. AIFA.gov.it ed anche qualche shot delle due pagine... ma se qualcuno avesse dei dubbi, faccia pure la sua ricerca personalmente su Google inserendo le parole, AIFA, Governo, Rapporto di sorveglianza n.5 del 27/5/2021 Scaricate e conservate questo documento UFFICIALE in PDF e poi andate a leggervi pagina 25 e 26 e leggerete con i vostri occhi qualcosa di ABERRANTE ED AGGHIACCIANTE!! Si tratta delle "loro previsioni"..e cioè i "decessi attesi" quindi, ne più e ne meno di ciò che "si aspettavano"... Ergo ciò che "sapevano" benissimo sarebbe potuto succedere.. e che probabilmente succederà.. Un breve sunto: Per la PRIMA DOSE si aspettavano 2.034 morti nella fascia 30-69 anni e 13.511 morti nella fascia 70+ solo nella PRIMA SETTIMANA. Nella seconda settimana invece si aspettavano 4.069 morti nella fascia 30-69 anni e 27.022 morti nella fascia 70+. Per la SECONDA DOSE invece si aspettavano 660 morti nella fascia 30-69 anni e 10.127 morti nella fascia 70+ solo nella PRIMA SETTIMANA. Nella seconda settimana si aspettavano invece 1.319 morti nella fascia 30-69 anni e 20.255 morti nella fascia 70+. Quindi il totale di ciò che "si aspettavano" è di ben 54.697 decessi!! Avete capito bene??? SI ASPETTAVANO CINQUANTAQUATTROMILASEICENTONOVANTASETTE MORTI!!! E naturalmente tutto questo senza considerare gli Open Day, tutte le reazioni avverse gravi e, ultimi ma non ultimi gli EFFETTI A LUNGO TERMINE tutt'ora totalmente sconosciuti!!! Ripeto, trovate tutto scritto in modo inequivocabile su questo Rapporto UFFICIALE Governativo a pagina 25 e 26. APPURATE, VERIFICATE, SALVATE, SCREENSHOTTATE, CONDIVIDETE, INFORMATE E... TUTELATEVI. Per quanto mi riguarda ho salvato e certificato tutto questo post in ogni modo possibile, (anche tramite screen shot certificato) e, poiché NON CONTIENE NULLA CHE VADA CONTRO "LE REGOLE" di questo social, in quanto contiene ESCLUSIVAMENTE INFORMAZIONI UFFICIALI, ACCESSIBILI A TUTTI, COMPROVATE E VERIFICABILI, DIFFIDO SIN D'ORA E FORMALMENTE I "CONTROLLORI DI FACEBOOK " a cancellarlo/oscurarlo poiché in tal caso adirò le vie legali! Infine invito tutti coloro che ne hanno voglia, di comunicare quanto sopra esposto anche a tutti i mezzi di informazione ufficiali e convenzionali, magari direttamente tramite i conduttori televisivi ed i giornalisti più conosciuti, ad esempio inondandoli di e-mail di richiesta spiegazioni.. facendo così in modo che non possano mai dire "non sapevo"...


https://www.aifa.gov.it/documents/20142/1315190/Rapporto_sorveglianza_vaccini_COVID-19_5.pdf


 86)-Dopo due anni di stato di pandemia che ha ucciso fisicamente e economicamente  soprattutto gli anziani, i fragili, le piccole aziende e le famiglie più povere, se lo metteranno in pratica, ormai siamo quasi arrivati ai militari mandati di casa in casa già a fine dicembre 2021 e probabilmente continuerà a inizio 2022, una situazione già prevista a metà primavera 2020 sebbene, oggi di, sia ancora discorso tabù perfino per molte persone mediamente consapevoli, da molto tempo o fin dall'inizio, contrarie ai "vaccini" covid-19. Oltre a non rispondere, a vivere come un fantasma in casa, nella peggior eventualità meglio cercare di difendersi a norma di legge internazionale e di Norimberga e nella evenienza tenere in casa pure mezzo chilo di argilla.


 Roma 14/12/2021. Il generale Francesco Figliuolo sarà il nuovo comandante del Comando operativo di vertice interforze (Covi). La nomina è stata ratificata all’unanimità dal Consiglio dei ministri, presieduto da Mario Draghi, su proposta del ministro confermato Lorenzo Guerini. Oltre alla guida dell’ente che coordina e dirige tutte le operazioni militari delle Forze armate italiane, il generale Figliuolo resterà commissario straordinario all’emergenza Covid.


 

87)-Questa è una serpe velenosa che fa propaganda pro pensiero unico e pro terapia genica covid-19 neppure ha fiducia nel "vaccino" genico covid-19 e per lei chi non si adegua alla scienza Big Pharma è ignorante, tuttavia neanche il suo interlocutore non era pienamente preparato sulla questione covid-19 perché parlava a favore del tampone come se fosse un test sicuro e risolutivo sul momento per stabilire se uno è contagioso oppure no. Inoltre, questa signora se avesse avuto fiducia della terapia genica covid-19 non dovrebbe preoccuparsi se una persona vicina a lei non è vaccinata in quanto secondo quello che dice il comitato tecnico Big Pharma chi si è vaccinato al covid dovrebbe prendere l'infezione in modo molto più blando. Altrimenti, a che scopo vaccinarsi contro le varianti del Sars-CoV-2 se dopo aver fatto la ennesima vaccinazione si continua ad aver paura? Secondo me quella signora potrebbe non essersi vaccinata ma lei potrebbe apparire spesso in televisione assieme a tanti altri elementi ben pagati al solo scopo di incentivare le continue campagne di vaccinazione e il programma di riduzione della popolazione, anche se, secondo me nel modo in cui parlano e si atteggiano potrebbero spesso sortire l'effetto contrario. Si, ma, mamma mia, che autoritaria e impositiva la signora, si, la capa che comanda e che domina!!!



 

88)-Telegram @WeSovereign 2 dicembre 2021 - LA FRANCIA COSTRETTA AD ABBANDONARE L'OBBLIGO VACCINALE. Per fortuna che ci sono gli italiani a dare soddisfazione ai criminali che hanno ideato il piano. Draghi sta facendo un gran figurone e ringrazia con gioia! - Roberto Nuzzo **** <<La Francia costretta ad abbandonare la vaccinazione obbligatoria, perché nel corso delle proteste, è stato soprattutto il sindacato dei territori d'oltremare a mobilitarsi contro il mandato di vaccinazione nel settore sanitario. Questo ha portato non solo a proteste di massa di migliaia di persone, ma anche a uno sciopero generale. I disordini si sono diffusi nonostante il dispiegamento di un'unità militare speciale, polizia e giornalisti sono stati attaccati e gli edifici sono stati dati alle fiamme. Ora lo stato francese ha dovuto cedere e "rimandare" la vaccinazione obbligatoria, che sarebbe effettivamente già obbligatoria in Francia, almeno fino al 31 dicembre. Gli operatori sanitari che sono già stati sospesi senza stipendio saranno ora pagati. Si è cercato di convincerli a vaccinarsi attraverso il "dialogo". Tuttavia, è più che dubbio se l'introduzione avverrà effettivamente dopo il 31 dicembre, poiché la popolazione vede l'agire del governo come un paternalismo neo-coloniale e una sorta di nuova "schiavitù". La situazione rimane quindi tesa.>>


https://unser-mitteleuropa.com/widerstand-lohnt-sich-frankreich-verschiebt-corona-impfzwang-in-karibischen-ueberseegebieten/




LE VARIANTI/MUTAZIONI SONO GENERATE DALLE VACCINAZIONI. LO AFFERMA IL PREMIO NOBEL FRANCESE LUC MONTAGNIER. "VACCINARE DURANTE UN'EPIDEMIA E' UN GRAVE ERRORE SCIENTIFICO E MEDICO, E' INACCETTABILE". “LO DIRANNO I LIBRI DI STORIA”. GLI "ERRORI" DESCRITTI DA #MONTAGNIER SONO INTENZIONALI E DEVONO ESSERE DEFINITI COME ATTI BIO TERRORISTICI DI STATO. QUALUNQUE EPIDEMIOLOGO SA BENE CHE E' PERICOLOSISSIMO VACCINARE CON EPIDEMIA IN CORSO, QUESTI SONO ATTI PROGRAMMATI ED INTENZIONALI. 

🔗MONTAGNIER: IO NON MI VACCINERÒ CONTRO IL COVID



89)-Cosi, tutti i caproni che si sono vaccinati e che cominciavano a capire qualcosa ma che hanno ceduto nella speranza di ritornare alla normalità, dopo tre dosi continuano a non vedere una via di uscita e hanno ricevuto la propria retribuzione, ma, in parte condannando anche noi non vaccinati e che ci opponiamo a questa dittatura nazista-sanitaria.




Il cavillo che annulla il green pass ma che il governo cercherà di eliminare con successivi decreti per cercare di rendere inesistente la discriminazione ma che nel contempo darà consapevolezza ai vaccinati di esser stati ingannati, per giunta, a scapito della loro stessa salute e vita. Il green passa è valvole in entrata in vigore da parte  della Unione Europea ma solo per garantire la libera circolazione tra Stato e Stato Europeo. Quindi trattandosi di un decreto per garantire la libera circolazione senza quarantene all'interno della Unione Europea. Il green pass sui mezzi di trasporto all'interno e sul lavoro sono in contrasto con il green pass previsto dalla Unione Europea. Il possesso di un certificato di vaccinazione non dovrebbe costituire una discriminazione ma solo per agevolare gli spostamenti e per evitare le quarantene. Anche la possibilità del tampone è discriminatoria e quindi l governo italiano è andato contro il regolamento europeo, sebbene, lo stato di pandemia non dovrebbe neanche esserci in tutta Europa e nel mondo visto tutti i numeri falsi, statistiche false e falso parametro per stabilire una pandemia. Il green pass stabilito dal governo italiano va anche contro l'articolo 3 della Costituzione. La vaccinazione non è obbligatoria e non si deve essere sotto pressione per esser costretti a vaccinarci, nessuno deve essere discriminato se non è vaccinato, per l'articolo 3 della Costituzione nessuno deve essere discriminato. Ovviamente, il governo italiano ci è nemico sia perché non salvaguarda la nostra salute sia fisica sia perché non salvaguarda la nostra salute psicologica, inoltre non dovrebbe nemmeno esistere il green pass e la emergenza sanitaria, visto che questa piccola pandemia è stata creata e sparsa di proposito, visto che ci sono le cure alternative, visto che il vaccino covid-19 non soltanto non previene la malattia ma la favorisce e non è nemmeno un vaccino e visto che tutto l'allarmismo trasmesso dai media è falso e pure illegale. 

 

Una parentesi e un mio pensiero: (NOTA BENE: Il virus, voluto da tanto tempo dal sistema, esiste e pure le sue varianti, inoltre, i casi di trombo embolia polmonare erano già noti da molti anni ai medici, inoltre, in quanto alle statistiche e al terrorismo mediatico, i tamponi non sono adatti come strumento di esame diagnostico di malattia infettiva e molti morti per covid sono morti per altre cause e in modo del tutto indipendente dal covid, ad esempio per un incidente stradale il cui cadavere dopo è risultato positivo al tampone o lo hanno elencato come tale. Inoltre, non si tratta di vaccini sperimentali a di terapie già sperimentate per farci ammalare e morire. I morti per covid ci sono stati e molti anziani con malattie pregresse oggi a fine 2021 potrebbero essere ancora vivi, ma, per colpa del sistema e del governo, inoltre non sono stati rispettati i due parametri per poter dichiarare lo stato di pandemia sia in Italia sia nel mondo ossia di virus molto contagioso e nel contempo ad alta mortalità. Purtroppo le televisioni intervistano soltanto i così detti no vax estremi e che non hanno capito a fondo le sfaccettature di questo percorso politico e sanitario covid-19 dando così il pretesto eccellente ai giornalisti serpi velenose di screditare tutti coloro che non vogliono vaccinarsi al covid.)

 

Non solo, ma, nella folle causa nobile per garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti potrebbero sopravvivere sopratutto molti non vaccinati con mente sana, con salute sana, disponibili e in grado di lavorare, ma, contrari a questo sistema che di nascosto ci ha reso schiavi per anni e anni. Per concludere, tanti considerati come no vax finiscano di parlare di vaccini sperimentali o di virus che non esiste dando così il pretesto ai giornalisti velenosi di screditare chi è contrario al pensiero unico covid-19. Il virus esiste ma c'è lo ha imposto il sistema mentre il vaccini covid-19 non sono vaccini ma sono terapie geniche in aggiunta sporche e già sperimentate per farci ammalare e morire. Inoltre, in cosa consiste un vaccino proteico ammesso in Italia per convincere altri non vaccinati a vaccinarsi? Si tratta di un vaccino con la proteina spike che io assolutamente non voglio fare introdurre direttamente nel mio corpo. Quindi, che morale ci vuole imporre l'attuale sistema? Sii schiavo e vaccinati perché siamo in troppi!!!





















90)-Guarda "Commissione Dubbio e Precauzione | Live streaming [08|12|2021]" su YouTube - Maratona live informatori alternativi qualificati.


https://youtu.be/_ZLFlY7y_2w

 


Avvocato Edoardo Polacco: Mentre tantissime persone fanno la fila per il tampone e non solo, i politici festeggiano e si preoccupano per chi farà il presidente della repubblica e Berlusconi per come esentarsi da alcuni reati veramente commessi. Mentre, la Romania si è liberata dal ricatto green pass, il popolo italiano per il 90% ubbidiente si rassegna a fare la terza dose, la quarta dose, la ennesima dose. E mentre in Vaticano non si entra senza la terza dose. Mentre i “vaccini” stanno dando centinaia di gravissimi problemi, oltre alle tante miocarditi e trombosi gravissime, non trasmesse in via ufficiale, mentre i virologi star appaiono facendo i buffoni in TV, i ricoverati vaccinati superano i ricoverati non vaccinati. Inoltre, come già pianificato dal sistema che impone il tampone anche per festeggiare il fine anno e mentre il virus si sta spegnendo, con i tanti tamponi positivi il sistema fabbrica una presunta quarta grane ondata solo per distruggere il paese. E mentre mezzo paese ha investito per fine anno, il governo impone 5 giorni di isolamento per tutti coloro che vengono in Italia e così tantissime prenotazioni sono saltate. E mentre il caffè lo si può prendere solo con la terza dose, la colpa è anche dei commercianti e dei titolari che hanno fatto da sceriffi covid-19, mentre, solo un minoranza dei commercianti hanno dimostrato che vige la Costituzione. Secondo l'avvocato bisogna sacrificarsi ancora e pure poliziotti vengono privati di tutto, anche dello stipendio e della pistola, se non si vaccinano. Insomma una politica corrotta che adesso ci punisce oltre ogni immaginazione.


https://www.facebook.com/AvvocatoPolacco/videos/3158275304395661/

 


91)-Io vivo una vita semplice, non compro l'acqua minerale in bottiglie di plastica e non uso la macchina seguendo uno stile di vita che inquina molto poco, ma, questo è assai relativo e di poca importanza. Io continuerò ad aderire a quella che ritengo essere la sola vera religione perché per molti indizi e prove io ritengo essere la sola vera religione che pure fornisce corretto intendimento sulle scritture e pure sulle profezie riguardanti la nostra epoca che rientrano nel processo a cielo aperto che si sta svolgendo da oltre 6000 anni. I veri adoratori di Dio a livello organizzativo si sottomettono alle autorità superiori, Romani capitolo 13, ma, fin tanto che le leggi dello Stato non vanno contro quelle di Dio, ad esempio in tema del servizio militare che addestra i giovani in servizio di leva a uccidere. A mio parere, al tempo presente e soprattutto come organizzazione, c'è un intendimento a favore del rispetto delle regole covid-19 e a favore dei "vaccini" covid-19, questo soprattutto per non mettersi in conflitto con le autorità e forse causa molti fratelli e sorelle spirituali che attribuiscono una crescita delle cause di morte soprattutto tra gli anziani ma anche le tante morti improvvise tra giovani e meno giovani come solo per il Sars-Cov-2 e altre causa ma non in conseguenza delle terapie geniche RNA. Purtroppo, nonostante i molti vaccinati anche tra i veri cristiani, la organizzazione terrena di Dio ha attribuito giusto rispettare la scelta personale di ogni individuo se vaccinarsi al covid-19 oppure no e io sono fermamente determinato a fare tutto il possibile per non vaccinarmi intruglio genetico e sporco covid-19. Qualcuno può anche scegliere la strada in apparenza più favorevole per servire Dio pur potendo rischiare la vita presente in un modo completamente nuovo e mai avvenuto prima nella storia ma sta di fatto che chi rifiuta di vaccinarsi al covid può lo stesso rimanere amico di Geova, essendo questo un obbligo e/o ricatto imposto da alcuni degli odierni governi fantoccio. Visto che solo i simpatizzanti e/o associati alla verità intorno a Dio possono essere tra i pochi a conoscere più fondo la scena di questo mondo, a mio parere non si può escludere l'ipotesi che i poteri ai più alti livelli abbiano supervisionato con l'aiuto dei governi centrali e delle autorità locali per far vaccinare solo con dosi placebo tutti i servitori più attivi di "G" Dio affinché molti di coloro che sono consapevoli sia del proposito di Dio sia delle verità nascoste covid-19 possano cadere nella incertezza e totale confusione cedendo pure al ricatto green pass e vaccinazione covid-19, tuttavia io dubito che il sistema di potere possa esser arrivato fino a questo tipo di strategia così sopraffina. Visto anche il possibile conflitto tra la verità e la cosa giusta da fare in conseguenza della verità e vista la scelta in apparenza più convenevole e più rischiosa per la salute in questo sistema che possono aver preso perfino molti servitori di “G” Dio molto attivi nel servizio soprattutto per amore della buona notizia ed eventualmente volendosi sottoporre forse un po' troppo alle autorità superiori durante questa dittatura nazista-sanitaria, tuttavia visto il probabile adempimento profetico che comprende anche il percorso politico covid-19, visto che i re della terra non hanno cominciato a mettere in pratica il consiglio contenuto in Salmi 2: 10-12, da ora in poi, molto probabilmente la miglior cosa da fare potrebbe esser quella di non parlare più di questo argomento specialmente in presenza dei veri cristiani, di vivere la situazione covid-19 nel migliore dei modi anche a livello psicologico, sapendo che per i re della terra e per le nazioni è ormai troppo tardi anche se il tempo utile potrebbe non esser scaduto del tutto e quindi rispettare in parte le regole covid mettendomi la mascherina solo in alcuni luoghi per evitare discussioni inutili e che portano solo svantaggi, ovviamente senza sottomettermi all'obbligo illegittimo di green pass per poter salire in bus e in altre circostanze in cui il green pass potrà esser esteso. Comunque sia, il fatto che ci si debba sottomettere alle autorità istituzionali, non dimostra che i complottisti e negazionisti e i terra-piattisti siano tali e ognuno di noi secondo la propria capacità di pensare, secondo la propria coscienza, con buon senso ed equilibrio, può decidere come comportarsi senza superare determinati limiti anche se si tratta di diritti legittimi e naturali sia per poter fare sempre la cosa presumibilmente giusta e nel contempo convenevole visto che, nonostante l'Italia sia il paese degli squinternati per eccellenza sia nel bene sia nel male non del tutto adempiuto, comunque sia, siamo pur sempre in piena dittatura sanitaria e dentro un programma di adempimento durante questo processo a cielo aperto che va avanti da circa 6000 anni e che adesso ci sta mettendo alla prova, (in questo percorso covid-19 da anni tanto voluto dal sistema), se siamo fedeli o infedeli e se siamo propensi a cedere al male o se siamo sempre propensi a fare il bene nel limite delle nostre possibilità, nonostante le molte rinunce anche legittime, perdite e vita più difficile. Oggi di, non si tratta solo di semplici opinioni di cittadini comuni in contrasto con il diktat ufficiale, ma, anche gli esperti che non aderiscono al pensiero unico vengono considerati fuori di testa, tuttavia anche i giornalisti velenosi de La 7 non hanno più accesso presso alcune conferenze tra medici, avvocati e cittadini comuni. Il clima di guerra, molti lavoratori sospesi senza stipendio dimostrano inequivocabilmente che il governo e il parlamento è nemico del popolo, e questo, anche se qualcuno può ancora credere nello stato di pandemia. Purtroppo le folle sviate "stanno o hanno già scelto Barabba invece che Gesù", vedi ad esempio i tanti caproni e schiavi che credono a Pregliasco, Galli, Burioni, Bassetti e Fauci, ma, che hanno perfino dimenticato il dott. De Donno, per giunta, tra questi tanti potendoci esser molti che non lo hanno neppure preso in considerazione. Io ho perso troppo tempo nell'occuparmi sul percorso politico covid-19 intrapreso da Francia, USA, Cina, Italia e da tanti altri paesi. Io ho deciso di non vaccinarmi mai più, ma, già da alcuni anni prima del 2020 e mi auguro che nel 2022 il governo italiano non ci mandi i militari nelle abitazioni private per cercare di imporci la iniezione covid-19 e/o il campo di isolamento. A parte le mie paure, ormai io penso che un qualsiasi discorso sui vaccini, sulle terapie geniche covid-19, sui PCR, ecc. ecc. sia ormai diventato quasi del tutto sterile e inutile, chi ha deciso fermamente di non vaccinarsi continuerà a non volersi vaccinare, alcuni cederanno al ricatto green pass, mentre, la maggioranza dei cittadini si è vaccinata in Italia e molti di essi avranno sempre fiducia nei vaccini e nelle indicazioni date in via ufficiale e molto probabilmente nei prossimi anni molte persone moriranno senza neanche sapere il perché. Da ora in poi, io vorrei riuscire a pubblicare in rete molto meno materiale e soprattutto su argomenti positivi e negli interessi di tutte le parti coinvolte, compresi i governi e i poteri economici. Tutti noi se ci siamo occupati di politica o rimanendo neutrali, generalmente siamo troppo addormentati e assuefatti a un contesto di democrazia controllata e apparente. Ora che la situazione è esplosa, da febbraio 2020, causa l'aumento delle problematiche a livello globale che non possono più essere ignorate, anche se in parte sono usate come pretesto, altre persone prima addormentate sono state costrette a svegliarsi nonostante i pregiudizi che i poteri sono riusciti ad instillarci a livello di maggioranza con ogni forma di propaganda, di pressione psicologica e con etichette contrassegnate da parole come: complottisti, cospirazionisti, negazionisti, no vax, medievali, terra-piatisti e contro la scienza. Se ci fosse ancora il tempo utile io desidero proporre un pensiero e una soluzione generale riguardo la odierna geopolitica che ancor oggi è troppo guerrafondaia. Secondo tutto quello che io penso di aver capito, oltre al percorso covid-19, al reset monetario globale e alla quarta rivoluzione industriale, fra poco le Nazioni Unite dovrebbero ricevere molta più autorità. Molto probabilmente fra pochissimo tempo quando l'ONU riceverà più autorità e più supervisione nel coordinare le nazioni, potrebbe venir fatta una politica internazionale affinché il Consiglio di Sicurezza dell'ONU sia facilitato nel guadagnare la fiducia da parte dei popoli. Forse, alcune percorsi sono già in programma da parte dei Rothschild, Rockefeller, gesuiti e sionisti e dei governi, potrebbero essere quasi parallele a una politica globale che si conformasse alla saggezza e perspicacia consigliata da “G” Dio agli odierni re della terra. Tuttavia, l'uomo non sarà mai in grado di riportare il paradiso sull'intero globo, tuttavia gli odierni re della terra avrebbero potuto fare il possibile per rispettare la terra e per preparare le nazioni ad affrontare la Apocalisse in questi ultimi pochi anni che sono rimasti a questo sistema. Per ricchi e poveri, per operai e imprenditori, per sindaci e senatori fino ai più alti livelli di gerarchia, la messa in pratica di Salmi 2:10-12 da parte degli odierni re della terra ne sarebbe valsa la pena, salvo che, non sia già scaduto il tempo utile per poterlo fare. Naturalmente, un cambiamento di questo tipo sarebbe stato molto impegnativo, visto il modo in cui è organizzato l'intero sistema politico, economico, industriale, di trasporto, di utilizzo delle energie, ecc. ecc. e visto il modo di pensare di Cina, USA, Russia, ecc. ecc. Molto probabilmente un cambiamento secondo la perspicacia sottintesa in Salmi 2: 10-12 avrebbe dovuto iniziare già nel 1919 alla fine della prima guerra mondiale, all'epoca delle grandi scoperte dello scienziato serbo Nicola Tesla e con la venuta all'esistenza dello “schiavo o economo fedele” come descritto in Matteo 24: 45. Tutti quanti noi possiamo esser sviati da qualche Fake News e ragionamento errato o non fattibile nella realtà, tuttavia, ciò che conta monto sarebbe stato un radicale cambiamento del modo di pensare su come governare e gestire l'intero pianeta dai più bassi ai più alti livelli di gerarchia di potere.

 


92)-Una ammissione condivisa sulla mia pagina di Facebbok sul fatto che Bill Gets e Anthony Fauci vogliono de-popolare il pianeta avendo rapinato un ruolo che spetta soltanto a Dio, il Dio Onnipotente e Creatore "G" Dio che dopo l'uso intensivo del progetto Blue Bean non dovrebbe neanche più esistere per legge liberticida. Naturalmente anche Facebook Italia tende a censurare molte notizie che testimoniano il piano di riduzione della popolazione, la dittatura sanitaria e il fatto che le terapie geniche covid-19 non sono vaccini sperimentali, ma, intrugli genetici sporchi o proteici con proteina spike già studiati e sperimentati per farci ammalare e morire anche se da prima della iniezione eravamo completamente sani e non a rischio di morire per covid. Molto probabilmente non tutti i membri Rothschild e Rockefeller sono deviati me possono esserci pure diversi membri Rothschild e Rockefeller non d'accordo con il programma diabolico e squinternato per il controllo e la riduzione della popolazione in quanto la pace e sicurezza la si deve imparare, coltivare e mettere ai primi posti nel intimo di ognuno di noi. Con la propaganda menzognera e delirante, con le terapie geniche covid-19, che lasceranno ammalati e dementi i pochi vaccinati che saranno vivi nel 2025 o 2030 e che ci stanno mettendo uno contro l'altro ad eccezione di una piccola minoranza comunque avversa a questo sistema diabolico e satanico, non si può riuscire a portare un mondo migliore per pochi sopravvissuti in pace e sicurezza e prosperità sotto un unico governo mondiale che per oltre cento anni prima di ufficializzarsi come unico governo avrà soltanto creato guerre di vario tipo, terrorismo e presunti nemici in comune. Inoltre, sebbene una maggiore digitalizzazione può essere utile specie nei settori della pubblica amministrazione, delle aziende e anche nelle case private, l'uomo ha bisogno di vivere anche in mezzo alla natura e non è sano ne remunerativo stare sempre chiusi in casa davanti in computer o non avere più rapporti interpersonali se non che solo con il telefonino e i sociale. Bill Gates nel promuovere i suoi affari, in parallelo agli interessi del sistema, contribuisce a fare ammalare la maggioranza della società umana verso un punto di non ritorno. Stiamo andando verso una normalità ancora più delirante e squinternata sebbene non si poteva neanche andare avanti come fino alla fine del 2019 in quanto il sistema produttivo doveva e deve essere cambiato ma non semplicemente riducendo la popolazione, mettendoci uno contro l'altro e facendo ancor più ammalare la popolazione negli interessi delle grandi corporazioni.



93)-Siamo già caduti nella isteria collettiva e le cose sono destinate a peggiorare, altro che mondo migliore per pochi sopravvissuti. Ma, molto probabilmente molti poliziotti di Stato e comunali hanno un poco di sale in zucca e non sono disposti a continuare a controllare in modo assiduo i passeggeri che scendono dai bus cittadini ne quante persone si riuniscono per festeggiare nelle case private. Questa dittatura propone delle regole il cui popolo è spinto a farsi complice ma che non proponeva neanche il nazismo sotto Hitler durante  la seconda guerra mondiale.



Al contrario di quello che ha affermato Draghi, io non provo affetto per quello che ha fatto Mattarella specialmente da fine febbraio 2020 fino alla fine del 2021, anche se, posso capire il suo timore ad opporsi al sistema causa il trauma che Sergio può aver subito nel 1980 quando gli hanno assassinato il fratello. Mattarella non avrebbe dovuto firmare nessun DPCM e Decreto Legge Cocid-19.



Effettivamente, gli italiani e i triestini vengono trattati come bambini ingenui e stupidi quando invece gli stessi bambini possono non crescere in questo stato mentale se solo possono avere dei genitori un poco più ok. Inoltre, è impossibile parlare con chi è pagato per mentire in televisione e in strada di fronte ai cittadini.



Così, il ricatto green pass spinge molte persone ubbidienti a sottoporsi al tampone ogni 48 ore per poter lavorare o per poter andare in diversi luoghi per cui il governo ha esteso l'obbligo di green pass. In questo modo sia per i vaccinati sia soprattutto per i non vaccinati che vogliono andare al cinema, in palestra, ecc. ecc. vengono tenute in piedi le statistiche false e gli aumenti dei contagi ma che avverrebbero lo stesso anche se meno gente si sottoponesse ai falsi test diagnostici al PCR. Il governo vuole che lo stato di emergenza continui affinché avvengano i cambiamenti necessari alla ufficializzazione del NOM inoltre il governi fantoccio fanno in modo che la maggioranza si renda complice.

 

 

Forviante è anche il discorso del tipo: quando ero militare ci hanno vaccinati tutti quanti! A parte il fatto che è sempre ingiusto obbligare alla vaccinazione sia ai neonati sia ai bambini e adolescenti che vanno a scuola sia ai militari sia agli anziani nelle case di riposo, inoltre, alcuni vaccini dati ai militari immunizzavano veramente, ma soprattutto, i "vaccini" covid-19 non sono vaccini, ma, sono terapie geniche specifiche al solo scopo di fare ammalare e ridurre la popolazione. Comunque sia, pur conoscendo la gravità della situazione covid-19, è inutile vivere nella paura e nutrirsi di terrore che fra poco ci verranno i militari in casa, come in parte ho fatto anche io, ma soprattutto, bisogna rimanere consapevoli, vigili e resistere dicendo di no ai ricatti. Bisogna resistere, usare il cervello e vivere la propria vita e libertà nel limite del possibile, inoltre, il governo potrebbe non aver più tanto tempo a disposizione per costringerci in vari modi a vaccinarci al covid-19. Inoltre, la vera libertà non significa poter andare in pizzeria, allo stadio, ecc. ecc. inoltre, non si era liberi neanche molti anni prima del 2020. Non alimentiamoci di terrore ma viviamo la vita e agiamo di conseguenza in quanto le situazioni sono molto meno peggio se le viviamo con la giusta psicologia. Non bisogna avere paura del cambiamento ma se siamo saggi possiamo migliorare e affrontare il cambiamento con coraggio e buoni ideali. Inoltre, se eventualmente uno invita a fare delle donazioni in totale libera scelta, noi non dovremo subito criticare in modo negativo e vedere sempre il male nelle persone che invece potrebbero voler proporre e fare del bene in modo del tutto disinteressato, inoltre, non dobbiamo cadere nelle trappole del sistema che vuole metterci uno contro l'altro per un motivo o per l'altro. Solo le persone diverse eventualmente possono cambiare in meglio il mondo. Il muro contro cui ci stiamo per schiantare è proprio la grande tribolazione come descritta in Matteo 24: 21-22, quindi, ancor più in conseguenza di ciò che sta per accadere a livello globale, noi dobbiamo saper essere amici e saper amare per poter essere uniti, aiutati e amati, cosa che pure ci aiuta a tirare su il morale e a non mollare mai avendo una giusta ed equilibrata paura. Probabilmente, l'obbligo vaccinale per tutti e l'uso dell'esercito per imporre con la forza la puntura è al quanto remoto e per ora il governo cerca solo di raggiungere almeno il 95% dei vaccinati. Io devo equilibrarmi anche io a livello psicologico, pur avendo molta consapevolezza sulla questione covid-19. Bisogna stare calmi ed evitare il caos.

 

 

94)-Se tu hai voce in capitolo come senatore o come un ex senatore e se dici la verità contro la dittatura sanitaria, e molto probabile che ti facciano morire intubato in ospedale come no vax gravemente ammalato per covid, inoltre, ti fanno sparire il tuo profilo su Facebook e il tuo numero di telefono. La manovra viene compiuta da agenti segreti che possono anche essere nell'arma dei carabinieri o nei reparti della DIGOS. Probabilmente uno come Stefano Puzzer, tra l'altro già vaccinato, avendo acquisito solo un poca di popolarità non aveva sufficiente voce in capitolo per esser ritenuto troppo scomodo per gli sionisti, per il governo italiano e per la Unione Europea. Forse, non ci manderanno i militari in casa tuttavia se si diventa troppo scomodi dopo possono farti morire intubato in ospedale, purtroppo essendoci anche troppi medici che hanno tradito il giuramento di Ippocrate pur di poter continuare a lavorare tranquilli. In quanto al ex senatore 5S, se tutti i senatori 5S e/o di Fratelli d'Italia avessero preso posizione a favore della verità contro la attuale dittatura sanitaria, di per certo gli agenti segreti non sarebbero potuto pianificare ed agire per farli morire tutti in terapia intensiva per poi spingere gli ospedali a dichiarare che erano tutti morti per covid per non essersi vaccinati.


 Certamente che, alla fine del processo di pace e sicurezza fittizio "G" Dio agirà in modo strano per molte persone che non comprenderanno il non agire di Dio per salvare la cristianità e tante altre false religioni, tuttavia anche se il vero Dio ti invita ad essere sottomesso alle autorità superiori fin tanto che queste non ti obbligano ad agire contro le leggi di Dio, vedi Romani capitolo 13, non per questo "G" Dio si aspetta da te che accetti di assumere la terapia genica covid-19 dannosa e mortale solo perché l'obbligo di un vaccino che non è neanche un vaccino non sarebbe in apparente contraddizione con le leggi e principi di Dio. Assolutamente, mai e poi mai io accetterò di farmi iniettare il "vaccino" covid-19 e preferirei morire subito, inoltre, la morte per colpa del sistema potrebbe perfino dare un buon effetto collaterale ossia il passaporto per entrare nel nuovo mondo all'inizio del regno millenario del Cristo, sempre che, non si abbia già peccato contro lo spirito santo, una condizione di cuore irreversibilmente malvagio e imperdonabile.

 

UN ALTRO OMICIDIO NEL MOVIMENTO 5 STELLE, IL SECONDO IN POCO TEMPO. - ORA SI TRATTA DEL SENATORE BARTOLOMEO PEPE, FREEVAX CONVINTO. - I MEDIA HANNO DEPISTATO FINO DALLE PRIME ORE DALLA SUA SCOMPARSA. - ECCO LA VIDEO DENUNCIA DI UN SUO AMICO, POCHE ORE PRIMA DELLA SUA MORTE, CHE SOSPETTA UN INTERVENTO DEI SERVIZI SEGRETI. - ACCADONO TROPPE COSE STRANE NEL M5S, TROPPE COSE STRANE, ACCADRÀ SICURAMENTE QUALCOSA NEI PROSSIMI GIORNI, QUALCOSA CHE IL SENATORE PEPE AVREBBE DENUNCIATO. 

• NUMERO TELEFONICO SPARITO

• PROFILO FACEBOOK SPARITO

• NOTIZIE FALSE SUL CASO 

🔗IL PRIMO OMICIDIO NOTO È QUELLO DI EVA REALI, AVVELENATA CON UN CAFFÈ CANCEROGENICO. - LA MAFIA SIONISTA GOVERNATIVA HA COLPITO ANCORA



95)-Covid-19 è un percorso politico e sanitario per controllare, per fare ammalare e per ridurre la popolazione possibilmente fino al 92% entro il 2030. 

https://comedonchisciotte.org/operazione-sterminio-il-piano-per-distruggere-il-sistema-immunitario-con-un-agente-patogeno-sintetizzato-in-laboratorio/

 

Operazione Sterminio – Il piano per distruggere il sistema immunitario con un agente patogeno sintetizzato in laboratorio.

 

Mike Whitney
unz.com

Se, negli anni futuri, qualcuno volesse uccidere una parte significativa della popolazione mondiale, i sistemi messi in atto in questo momento potrebbero renderlo possibile.” Dr. Mike Yeadon, ex vicepresidente di Pfizer

Questo è lo spirito dell’anticristo che, come avete udito, viene, anzi è già nel mondo.”  Giovanni 4:2-3

Domanda – Il vaccino Covid-19 danneggia il sistema immunitario?

Risposta – Si. Danneggia la capacità dell’organismo di combattere infezioni, virus e malattie.

Domanda – Se questo è vero, allora perché non vediamo morire così tante persone dopo la vaccinazione?

Risposta – Non sono sicuro di cosa intenda. Questo vaccino finora ha ucciso molte più persone di qualsiasi altro vaccino nella storia della medicina. “A tutt’oggi, negli Stati Uniti, il numero di morti è tre volte superiore al totale di tutti i vaccini [somministrati] negli ultimi 35 anni.” Questo è semplicemente sorprendente. Stiamo anche vedendo un aumento costante della mortalità per tutte le cause e delle morti in eccesso nei Paesi che hanno lanciato campagne di vaccinazione di massa all’inizio dell’anno. A volte l’aumento è del 20% rispetto alla media degli ultimi cinque anni. Questo è un enorme picco di mortalità, ed è in gran parte attribuibile al vaccino. Quindi, cosa intende quando dice: “perché non vediamo morire così tante persone dopo la vaccinazione?” Si aspettava di vedere persone che stringono le mani al petto e cadono a terra dopo essere state vaccinate? Questa è una interpretazione molto semplicistica di come funziona l’iniezione. (Vedi: “COVID Deaths Before and After Vaccination Programs“, You Tube; 2 minuti)

Domanda – Tutto quello che sto dicendo è che la percentuale di persone che sono morte è abbastanza piccola rispetto alle decine di milioni di persone che sono state vaccinate.

Risposta – Ciò che sto dicendo è che se il vaccino è un agente patogeno realizzato in laboratorio – e penso che lo sia – allora certamente non è stato progettato per uccidere le persone al momento della vaccinazione. È stato progettato per indurre una reazione ritardata che, gradualmente ma inesorabilmente, erode la salute dei vaccinati. In altre parole, l’effetto reale dei coaguli ematici, delle emorragie, dei problemi autoimmuni e delle altre lesioni generate dal vaccino diventerà evidente solo in un secondo momento, con l’aumento dei casi di infarto, ictus, malattie vascolari e persino di cancro. (Vedere anche “latest trend of cardiac attendances by Scottish Ambulance Service – this is *excess* above the 2018/19 norm. Huge spike in summer, 500 ambulance calls per week above normal, mainly age 15-64. Was settling, then spike up again since late October” [ultimi dati sulle chiamate per problemi cardiaci da parte del servizio di ambulanza scozzese – c’è un *sopra media* rispetto al periodo 2018/19. Un enorme picco estivo, 500 richieste di ambulanza a settimana sopra la norma, principalmente nella fascia di età 15-64. Si stava assestando, poi di nuovo, un picco dalla fine di ottobre] Unità scozzese – Gruppo di Edimburgo).

Risposta – Il grafico sopra mostra perché i problemi cardiaci ultimamente hanno attirato molta attenzione, ma il danno al sistema immunitario è ancora più preoccupante.

Domanda – Può spiegare cosa intende senza diventare troppo tecnico?

Risposta – Posso fare anche di meglio. Posso darle un breve estratto da un articolo che illustra le ultime ricerche. Guardi qui:

Uno studio di un laboratorio svedese (intitolato SARS–CoV–2 Spike Impairs DNA Damage Repair and Inhibits V(D)J Recombination In Vitro, NIH), pubblicato a metà ottobre, ha scoperto che la proteina spike… entra nel nucleo delle cellule e interferisce in modo significativo con i meccanismi di riparazione dei danni al DNA, compromettendo l’immunità adattativa e, forse, incoraggiando la formazione di cellule tumorali….

“Meccanicamente, abbiamo scoperto che la proteina spike si localizza nel nucleo e inibisce la riparazione dei danni al DNA,” hanno scritto. “I nostri risultati rivelano un possibile meccanismo molecolare attraverso il quale la proteina spike potrebbe ostacolare l’immunità adattativa e aumentare i potenziali effetti collaterali dei vaccini basati sulla proteina spike a lunghezza intera.” (“Spike protein in COVID virus and shots weakens immune system, may be linked with cancer: Swedish study“, Lifesite News).

Quello che i ricercatori hanno scoperto è che la proteina spike blocca la produzione degli enzimi necessari alla riparazione del DNA danneggiato, cosa che, a sua volta, impedisce la “proliferazione” delle cellule B e T necessarie per combattere le infezioni.

Domanda – Può spiegarlo in parole povere?

Risposta – Certo. Significa che il vaccino manda in cortocircuito il sistema immunitario e questo apre la strada alle infezioni, alle malattie e ad una morte precoce. Forse lei pensa di poter avere una vita lunga e felice con un sistema immunitario disfunzionale, ma si sbaglia. Il sistema immunitario è lo scudo che ci protegge da tutti i tipi di virus, batteri e infezioni potenzialmente letali. Non è solo la prima linea di difesa, è l’unica linea di difesa. Senza la protezione completa delle cellule B e T per combattere gli intrusi, le prospettive di sopravvivenza sono minime.

Per sottolineare questo punto, guardi questo video del direttore di un servizio di pompe funebri britannico, John O’ Looney, che fornisce aggiornamenti regolari su ciò che sta vedendo sul campo 10 mesi dopo il lancio della vaccinazione. È un resoconto inquietante della catastrofe che si sta svolgendo sotto i nostri occhi:

(da 30 secondi in poi) “Quindi, quello che stiamo vedendo è un numero innaturalmente elevato di morti per infarto, ictus, aneurisma; e questi sono tutti il risultato di trombosi … embolie nei polmoni, nelle gambe, in altri distretti, che stanno causando queste morti, che sono ben documentate dai coroner locali e ben documentate in tutto il Paese. E nessuno sembra preoccuparsi per l’allarmante aumento di (trombi), ne ho visti più quest’anno che negli ultimi 14 anni….

Questo è una delle cause di morte che stiamo vedendo, l’altra sono persone che si ammalano, mentre il loro sistema immunitario, alla fine, si arrende. Quindi, hanno fatto il vaccino forse 6 o 8 mesi fa, e il loro sistema immunitario è stato intaccato ed ora stanno lottando per combattere cose come il comune raffreddore. Siamo in inverno e in giro ci sono raffreddori e influenze e queste persone non riescono a combatterle. Il governo è molto veloce ad etichettarle come “Omicron”… ma sono malati di un comune raffreddore. È il loro sistema immunitario ad essere stato distrutto. È un po’ come un malato di cancro che passa attraverso la chemioterapia e distrugge il proprio sistema immunitario. E devono stare molto attenti perché un comune raffreddore o un’influenza possono ucciderli. E questo è quello che stiamo vedendo ora…

Siamo a quasi 12 mesi dalla somministrazione dei primi vaccini, quindi il loro sistema immunitario sta cadendo a pezzi; questa è la realtà ed è quello che sto vedendo… e non possono più sopportare un raffreddore. … Quando, a settembre, ero andato ad una riunione a Westminste un esperto aveva previsto che sarebbe successa una cosa del genere ed, ecco, questo è ciò che sta accadendo. La gente si sta ammalando e sta morendo….. È spaventoso.” (“Omicron is ‘vaccine injury’; it’s nothing more than that.” John Looney, Rumble).

Ha ragione? L’aumento dei decessi NON è un’altra ondata di Covid ma l’effetto domino di un’iniezione citotossica che prende di mira il sistema immunitario e lascia milioni di persone senza difese contro le infezioni e le malattie di routine?

Sembrerebbe fattibile e, certamente, si adatta ad un’agenda di depopolamento, che richiede un ibrido biologico che non uccida direttamente il suo bersaglio ma, fondamentalmente, smantelli i sistemi di difesa critici che rendono possibile la sopravvivenza umana. Camuffando come innocuo antigene una “proteina killer,” i registi della pandemia sono stati in grado di accedere al sistema ematico di milioni di persone inserendovi una bomba ad orologeria che interferisce con la produzione delle cellule T e B e lascia le proprie vittime esposte a qualsiasi germe circoli tra la popolazione.

Come nota Looney, all’inizio della vaccinazione di massa, gli esperti avevano messo in guardia su questo possibile risultato. Naturalmente, le opinioni contrarie erano state ignorate e censurate. Qui c’è di più da un documento di ricerca in pre-stampa sul server medRxiv. Aiuta a spiegare l’impatto del vaccino sul sistema immunitario:

“Ricercatori nei Paesi Bassi e in Germania hanno avvertito che il vaccino … (COVID-19) di Pfizer-BioNTech induce una complessa riprogrammazione delle risposte immunitarie innate, di cui si dovrebbe tener conto nello sviluppo e nell’uso di vaccini basati sull’mRNA…. Dopo la vaccinazione, le cellule immunitarie innate hanno avuto una risposta ridotta al recettore toll-like 4 (TLR4), TLR7 e TLR8 – tutti ligandi che svolgono un ruolo importante nella risposta immunitaria alle infezioni virali….

“Numerosi studi hanno dimostrato che le risposte immunitarie innate a lungo termine possono essere aumentate (immunità addestrata) o ridotte (tolleranza immunitaria innata) dopo alcuni vaccini o infezioni”….

Tutti questi risultati dimostrano che gli effetti del vaccino BNT162b2 vanno ben oltre il sistema immunitario adattativo. Il vaccino BNT162b2 induce anche la riprogrammazione delle risposte immunitarie innate, e questo deve essere preso in considerazione.” (“Research suggests Pfizer-BioNTech COVID-19 vaccine reprograms innate immune responses”, New-Medical net).

Quante persone si sarebbero fatte inoculate il vaccino se avessero saputo che avrebbe riprogrammato il loro sistema immunitario?

Probabilmente neanche una, ed è per questo che i nostri funzionari della sanità pubblica non affrontano mai l’argomento. Qualsiasi cosa che si discosti anche solo leggermente dalla narrativa che “i vaccini fanno bene” viene rimossa dalla programmazione dei media mainstream e cancellata sui social media. Ma le persone non hanno forse il diritto di sapere cosa sta succedendo, cosa viene iniettato nei loro corpi e quale impatto avrà sulla loro vita e sulla loro salute? Non è questo che si intende per “consenso informato” o è anch’esso una vittima della fretta di inoculare tutti 7 miliardi di abitanti del pianeta Terra? Ecco un estratto da una breve intervista con un patologo, il dottor Ryan Cole:

“Quando somministriamo questi prodotti, possiamo vedere i diversi tipi di globuli bianchi dell’organismo… e c’è una vasta gamma di cellule immunitarie che lavorano insieme per combattere i virus e tenere sotto controllo i tumori. In laboratorio stiamo già vedendo i segnali di una diminuzione delle cellule T, veramente importanti, indispensabili… per il sistema immunitario innato. Questi sono i Marines nel vostro corpo, che combattono i virus, che combattono il cancro…. Ma quello che stiamo vedendo in laboratorio dopo che le persone hanno ricevuto queste iniezioni, è un locked-in, un basso profilo, molto preoccupante, di queste importanti cellule T killer indispensabili all’organismo (le cellule CD8). E il loro compito è tenere sotto controllo tutti gli altri virus.

Cosa sto vedendo in laboratorio? Vedo un aumento degli herpes-virus, vedo l’herpes zoster, vedo la mononucleosi, vedo un enorme aumento del papilloma virus umano… Stiamo letteralmente indebolendo il sistema immunitario di questi individui.

La cosa più preoccupante di tutte è che c’è una linea di queste cellule immunitarie destinate a tenere sotto controllo il cancro. Dal primo gennaio (in laboratorio) ho constatato un aumento di 20 volte del cancro endometriale rispetto a quanto vedevo su base annuale.” (“Pathologist Ryan N Cole of the Mayo Clinic on What We Are Seeing In Lab Results”, Rumble; 2° minuto).

“Herpes, herpes zoster, mononucleosi e persino cancro!” Che diavolo sta succedendo? Non può essere vero, no?

Sì, è vero; l’immunosoppressione porta a tutta una serie di risultati orribiliper la salute. Alcuni lettori potrebbero ricordare che un vaccinologo canadese, il Dr Byram Bridle, aveva fatto affermazioni simili in un’intervista di poche settimane fa. Ecco cosa aveva detto:

“Quello che sto vedendo troppo spesso è gente che aveva tumori in remissione o comunque ben controllati; i loro tumori sono andati completamente fuori controllo dopo aver assunto questo vaccino. E sappiamo che il vaccino causa un calo del numero di cellule T e queste cellule T fanno parte del nostro sistema immunitario e sono una delle armi più importanti che il nostro sistema immunitario ha per combattere le cellule tumorali; quindi c’è una possibile correlazione. Tutto quello che posso dire è che ho avuto troppe persone che mi hanno contattato con queste segnalazioni per sentirmi a mio agio. Direi che questa è la mia più recente preoccupazione per la sicurezza, ed è anche quella che sarà la più sotto-riportata nei data base degli eventi avversi, perché ,se qualcuno ha avuto il cancro prima del vaccino, non c’è modo che i funzionari della sanità pubblica colleghino alla vaccinazione [la sua recrudescenza].” (“Dr Byram Bridle speaks”, Bitchute, :55 secondi).

Lo ripeto, quante persone avrebbero deciso di farsi vaccinare se avessero saputo che, così facendo, avrebbe potuto scatenare una recrudescenza di virus dormienti o di tumori in remissione? Chi avrebbe corso un rischio del genere?

Ma non sanno di correre un rischio perché non è stata detta loro la verità. E la ragione per cui non è stata detta loro la verità è che sono un bersaglio in una guerra di sterminio che viene condotta contro di loro. A volte è molto difficile per le persone ammettere ciò che sanno essere la verità, ma la verità è evidente. I nostri manager pandemici e la loro fanteria nei media, nella sanità pubblica e nel governo vogliono farci del male, vogliono iniettarci una sostanza misteriosa che porterà il caos nei nostri sistemi immunitari e accorcerà le nostre vite. Questa non è solo una lotta per la libertà personale o l’autonomia corporea, è una battaglia per la sopravvivenza. Stiamo difendendo il nostro diritto a vivere. Ecco di più da un’immunologa virale, la Dr.ssa Jessica Rose:

“Ci sono studi che stanno uscendo ora, e ci sono numerosi indizi nei dati sugli eventi avversi, che questi prodotti (i vaccini Covid) non solo stanno immuno-modulando il sistema immunitario e causano iperinfiammazione; ci sono anche segnali su come stiano influenzando in modo molto negativo le popolazioni di cellule T CD8. Per chi non lo sapesse, questa è una notizia estremamente brutta. Finora riguarda solo poche persone, ma i dati non sembrano buoni. Queste cellule T sono le cosiddette “cellule killer.” Il loro compito… è quello di uccidere le cellule infettate dai virus e che mostrano marcatori estranei sulla loro superficie. Quindi, se queste popolazioni [di cellule T] vengono decimate, allora questa è una pessima notizia, perché nel sistema immunitario acquisito non abbiamo una popolazione di cellule per rimuovere le cellule infettate dai virus….

Ora iniziano ad apparire chiari segnali di una “sindrome da immunodeficienza” che si sta verificando in seguito alla somministrazione di questi prodotti (vaccini) Come risultato dell’iperstimolazione… e delle ripetute iniezioni di una proteina citotosica le cellule T sono (diminuite) … Non consiglierei mai, mai a qualcuno che è immuno-compromesso di avvicinarsi a questi prodotti, perché, e lo garantisco, la sua condizione è destinata a peggiorare. Un’altra cosa che stiamo vedendo nel VAERS sono i tumori che vanno fuori remissione e molti medici sul campo lo stanno segnalando. E, tra l’altro, questo non era mai successo prima, non su questa scala, neanche lontanamente… Quindi, sta succedendo qualcosa che giustifica ulteriori indagini e non sembra essere una cosa buona.” (“Viral Immunologist Dr. Jessica Rose explains the concerning information emerging about the compromised immunity of the vaccinated“, Odysee).

Riuscite a vedere lo schema? Capite che stanno tutti dicendo la stessa cosa? Perché è così?

È perché è la verità, la pura e semplice verità.

Quello che stiamo cercando di dire non potrà mai essere enfatizzato abbastanza: questo vaccino è un’arma biologica creata dall’uomo, sintetizzata in laboratorio, che disattiva il sistema più importante di difesa dell’organismo e aumenta di molti ordini di grandezza la suscettibilità alle malattie. Ad ogni dose in più si è sempre meno in grado di generare una risposta efficace contro le infezioni di routine, l’influenza o i virus. Questo porterà ad uno tsunami di malattie che, probabilmente, travolgerà il nostro sistema sanitario pubblico e farà sprofondare il Paese ancora di più nella crisi. È questo il piano? È questo ciò che i nostri signori globalisti hanno in serbo per noi?

Vedremo. Ora guardate quest’ultima clip dal video del vaccinologo Geert Vanden Bossche:

“La prima cosa che vorrei sottolineare è che la Covid-19 non è una malattia da persone sane. Le persone in buona salute hanno un sistema immunitario innato efficiente, che può affrontare un certo numero di virus respiratori senza alcun problema. Queste persone non solo sono protette contro la malattia, ma possono addirittura – in molti casi – prevenire l’infezione. Sono persone che possono contribuire all’immunità sterilizzante e all’immunità di gregge che è molto, molto importante. Quindi, ascoltate: non permettete mai e poi mai che qualcuno o qualcosa interferisca o sopprima il vostro sistema immunitario innato. Potreste anche fare tutto da soli, conducendo una vita malsana, che danneggerà la vostra immunità innata, ma, ancora peggio, sono gli anticorpi indotti dal vaccino a sopprimere la vostra immunità innata. E questi anticorpi vaccinali non possono sostituirla perché perdono la loro efficacia contro il virus e diventano sempre meno efficaci. Al contrario degli anticorpi innati, non possono prevenire l’infezione, non possono sterilizzare il virus. Pertanto, non contribuiscono all’immunità di gregge….

Se sopprimiamo questi anticorpi innati nei bambini, ciò potrebbe portare a malattie autoimmuni. Questo è un NO assoluto. Non possiamo vaccinare i nostri bambini con questi vaccini. La soppressione dell’immunità innata è già un problema tra i vaccinati che, in effetti, avranno difficoltà a controllare tutta una serie di malattie, non solo la Covid-19, ma anche altre patologie… e sarà necessario un cambiamento radicale nelle strategie per aiutare i vaccinati – e sono con loro con tutto il mio cuore– perché, in molti casi, avranno bisogno di trattamenti prolungati…

… Somministrare loro un richiamo – il che significa dare loro una terza dose – è assolutamente folle, perché ciò che farà, sarà aumentare la pressione immunitaria degli anticorpi vaccinali sulla loro immunità innata. Quindi, il richiamo è un’assurdità totale, è pericoloso e non dovrebbe essere fatto ….

Quindi, cosa ci dice la scienza? Ci dice che è l’immunità innata che ci proteggerà, non il vaccino.” (“Geert Vanden Bossche on Vaccines and the suppression of innate immunity”, Rumble).

Così, ora sappiamo che – insieme ai coaguli ematici, le emorragie, gli attacchi di cuore, gli ictus, le malattie vascolari e neurologiche – il vaccino è anche progettato per distruggere l’arma che ci protegge dalle malattie e dalla morte, il sistema immunitario. Fino a che punto bisogna negare l’evidenza per non vedere il male che è ora tra noi?

Vedere anche: Dr. Nathan Thompson- Il vaccino Covid induce l’autoimmunità, Odysee
https://odysee.com/@EndYourSlavery:8/My-Jaw-DROPPED-when-I-Tested-Someone’s-Immune-System-After-the-2nd-Jab:d

E questo: Vaccine Acquired Immune Deficiency Syndrome (VAIDS): ‘We should anticipate seeing this immune erosion more widely’” America’s Frontline Doctors https://americasfrontlinedoctors.org/news/post/vaccine-acquired-immune-deficiency-syndrome-vaids-we-should-anticipate-seeing-this-immune-erosion-more-widely/

Mike Whitney

Fonte: unz.com
Link: https://www.unz.com/mwhitney/operation-extermination-the-plan-to-decimate-the-human-immune-system-with-a-lab-generated-pathogen/
08.12.2021
Scelto e tradotto da Markus per comedonchisciotte.org



96)-Una mia considerazione collaterale: Forse, positivamente non verrà persa per strada una opportunità di cambiamento consapevole, come invece ci fu una nel 1968 quando però dopo, gran parte di una categoria di giovani invece di imporsi e di organizzarsi in modo mirato per un cambiamento, si è per lo più bruciata con la droga, ma, anche se si tratta di milioni di cosi detti "no vax" difficili da richiudere tutti in prigioni e in campi di concentramento, i governi fantoccio Gestapo SS Covid-19 durante il blackout “potrebbero” delegare militari e poliziotti ancora dalla parte del sistema affinché gli scomodi e alcuni cosi detti no vax vangano prelevati, isolati e soppressi uno ad uno durante il blackout, dopo di che, se con il ritorno della corrente molte famiglie reclamassero famigliari scomparsi per mano dello Stato o di una nuova polizia europea, dopo lo Stato e il governo in combutta con la OMS avrebbe affermato: questi individui non ubbidienti erano focolai covid-19 e sono già morti per covid, ma, noi ve lo avevamo detto! Quindi, io non ho fiducia di potermi fare 7 anni di prigione per aver rifiutato la terapia mortale per poi uscirne fuori in quanto gli odierni governi e parlamenti fantoccio non sono come Hitler, ma, 10 volte peggio di Hitler, mentre in Italia con il governo capofila nel esibire dittatura sanitaria anche personaggi come Matteo Salvini e Giorgia Meloni e Vittorio Sgarbi hanno dimostrato di fare consapevolmente il gioco del governo attraverso una propaganda molto ambigua intesa soprattutto per dividere e confondere ulteriormente il popolo e di esempi ormai io ne ho a "uffete" ultimo dei quali: Salvini che parla di economia e sul fatto di diminuire le tasse e di togliere il reddito di cittadinanza ad alcuni furbi, cosa giusta in se, ma, nel contempo Salvini parla bene di Draghi dandogli appoggio a spada tratta e nel contempo senza parlare che bisogna togliere i 2000 Euro giornalieri agli ospedali per ogni ricoverato covid in terapia intensiva o come sano positivo in quarantena ed anzi sia dando più credibilità allo stato di pandemia sia affermando che si dovrebbe finanziare ancor più la sanità quando invece è già troppo finanziata ma per farci ammalare e morire molto di più sia per covid che per altre malattie non curate, non per colpa dei no vax ma per colpa della politica.


Io mi sono espresso in modo diretto e affermando chiaramente anche questo aspetto, sebbene io abbia zero voce in capitolo in questo sistema: non si tratta di vaccini sperimentali e con noi che facciamo da cavie con la scusa dell'urgenza di una pandemia che comunque, è stata sparsa di proposito dallo stesso governo italiano da ottobre a dicembre 2019 e che nemmeno poteva esser chiamata pandemia, ma, si tratta di terapie geniche sporche già sperimentate da medici criminali di altissimo livello al solo scopo di farci ammalare e morire possibilmente lasciando meno prove possibile a livello ufficiale, tanto è vero che, le stesse terapie geniche covid-19 tra le varie cause di morte provocano anche trombi e insufficienza respiratoria tipici anche della trombo embolia polmonare che veniva causata in inverno e primavera 2020 in conseguenza e/o come concausa del Sars-CoV-2 che ha spinto molte persone in reazione auto-immune.

 

97)-Comunque sia, nonostante il suo coinvolgimento e responsabilità nel favorire gli interessi di Big Pharma, dell'ospedale di Genova in cui lavora e non solo, questo è vero e lo ho sentito anche io più volte parlare così su La 7 ossia sul fatto che Matteo Bassetti ha ammesso più volte che il green pass non è uno strumento per rendere completamente sterili alcuni ambienti in cui non possono entrare le persone sprovviste di green pass ma che era uno strumento per cercare di "convincere" più italiani possibile a vaccinarsi. Mentre invece troppi cittadini non hanno prestato attenzione e/o non ricordano che in prima linea è stato proprio Mario Draghi a far fallire la Grecia anche se dietro c'è come complice tutto un sistema deviato liberticida. Non solo, ma, Draghi ha affermato che chi non si vaccina al covid-19 muore e fa morire, inoltre, tornando al discorso di Matteo Bassetti a La 7, Mario Draghi ha pure dato ad intendere che tutti coloro che hanno il green passe pure stando assieme sarebbero completamente immuni dai contagi e questo è l'attuale primo ministro italiano o premier o presidente del consiglio dei ministri non eletto del popolo con la ennesima scusa della necessità di un governo tecnico e in aggiunta con tutti i partiti accomodati alla volontà del governo. Perfino Sgarbi, Salvino e Meloni hanno parlato sempre bene di Draghi e comunque non si sono mai messi contro ne hanno mai smentito in modo determinante questa emergenza sanitaria che in effetti è una dittatura sanitaria con l'obiettivo principale di ridurre la popolazione. Concludendo, nel loro più o meno ampio campo di azione, per me è peggio Galli, Pregliasco, Speranza, Draghi, alcune serpi velenose di Forza Italia che non Matteo Bassetti e nonostante che il 6 aprile 2021 agenti della DIGOS di Trieste mi sono venuti in casa e mi abbiano sequestrato il telefonino per conto di Matteo Bassetti e della procura di Genova perché forse sospettavano che io potessi aver avuto contatti con qualcuno che ha minacciato il Bassetti per telefono e forse pure per scoraggiare i commenti contrari al pensiero unico su post pubblicati su Facebook. Dopo di che io ho subito altri due blocchi di funzioni su Facebook per un mese, ma, sapete per quali due motivi? Ma in entrambe due casi il Bassetti probabilmente non centrava niente: io ho condiviso un post tecnico su Facebook riguardo una tra le piu3 cause di morte a medio termine in conseguenza delle terapie geniche covid-19 e dopo ho pubblicato un post riguardo una decisione del parlamento italiano in merito ai risarcimenti per danni da "vaccino" covid-19 ma che evidentemente la opinione pubblica non doveva venire a conoscenza. Morale del discorso? Nonostante l'articolo 21 della Costituzione di quella che doveva essere la Repubblica Italiana, la verità è scomoda a questa dittatura sanitaria e quindi non deve esser pubblicata. Pure il servizio sui prefissi telefonici dei comuni in Italia è stato preparato da individui corrotti e venduti alla dittatura del odierno capitalismo e a tal punto che è complicato sapere a che comune corrisponde il prefisso 043 e sotto ci sono diversi motivi per cui su internet non si può disporre di un servizio veloce e semplice. Altro che, digitalizzazione per sveltire le pratiche e per rendere la vita più semplice anche se con la buona scusa che si risparmia sulla carta. Viviamo in un sistema che ormai è troppo storto e malvagio e quindi del tutto senza speranza che ti rovina la vita e quindi del tutto irrecuperabile dai più alti ai più bassi livelli di potere e di organizzazione a livello internazionale, nazionale e locale: Apocalisse 19: 21.





La frase pronunciata da Draghi è "...tra persone che non sono contagiose...." Per chi ha capito è ovvio che le terapie covid-19 compromettono il sistema immunitario, mentre, in quanto al governo è probabile che non decreti un altro lockdown solo per evitare di mettere troppo in dubbio l'efficacia dei "vaccini" covid-19 al cospetto della maggioranza che forse ancor adesso a fine 2021 ci crede.


 

98)-La variante Omicron può esser nata grazie: alla prima, seconda e terza dose di "vaccino" covid-19 e/o come variante del Sars-Cov-2 in decadimento e/o a un comune raffreddore o influenza e/o a un sistema immunitario compromesso che può rendere più aggressivo sia un comune corona virus sia una variante del Sars-Cov-2, ai falsi positivi dei tamponi, alle statistiche e notizie false trasmesse in via ufficiale, e così, "magnifico", su vi, con la quarta dose, poi la quinta fino alla 11, se non oltre!!! Se la presunta quarta ondata covid della variante Omicron derivasse effettivamente dal Sars-Cov-2 di laboratorio, comunque si tratterebbe  di una variante forse più contagiosa tuttavia molto più innocua del Sars-Cov-2 originale dell'inverno e primavera 2020. Del resto, la colpa e anche della maggioranza di tutti noi come cittadini italiani o del TLT che ci siamo fatti cuocere a fuoco lento da una falsa democrazia e da una politica di governo che ci ha mentito fin dall'inizio della nascita della repubblica nel 1948. Del resto non si viveva più bene fin dal tempo di Craxi se non da prima, La politica in Italia e in altre nazioni con il governo fantoccio deliberatamente hanno continuato a peggiorare le nostre condizioni come cittadini fino ad arrivare al punto di renderci completamente schiavi attraverso un fisco troppo oppressivo quasi tutte le categorie di lavoratori e adesso nel percorso covid-19 a fine 2021 e come se il governo avesse acquisito il diritto a pieno titolo di toglierci la vita ed espropriarci tutti i nostri beni perché "siamo in troppi" e per ricostituire un sistema capitalista che sta andando in fallimento. Effettivamente è come se gli interessi dei mercati e delle lobby fosse al di sopra del nostro diritto ad esistere.

Copiato, incollato ma corrispondente a verità: "La propaganda martellante sull'adorazione vaccinale ha prodotto una sottospecie umana di ritardati con cui si rischia giornalmente lo scontro fisico ! Tale e' il livello insopportabile di idiozia dei discorsi che si sentono anche non volendolo ! E la retorica stolta di aver fatto un atto di generosità verso gli altri....."

 

 
99-Un aiuto a livello pratico:
Si! Su Roma c’è qualcosa ☺️ e non solo ….
passaggi urbani solidali (lista in continuo aggiornamento)
È nata una rete di trasporti (passaggi) urbani solidali, 
per aiutare chi deve andare a lavorare, a fare una visita ma, 
in particolare i ragazzi, gli studenti non automuniti, 
che dal 6 dicembre non potranno più andare a scuola 
usufruendo del servizio di trasporto pubblico locale e regionale senza dover esibire il Green Pass 
(quindi una rete nata affinché nessuno sia indotto a vaccinarsi o tamponarsi). 
Gruppo Bergamo
https://t.me/trasportisolidaliBergamo
Gruppo Bologna
https://t.me/+Rad_78GLn_JiNWM0
Gruppo Busto Arsizio e Alto Milanese
https://t.me/+2XvcESrwKOBmMTM8
Gruppo Como
@trasportiComo
Gruppo Cremona
@trasportiCremona
Gruppo Firenze
@TrasportiFirenze
Gruppo Milano : https://t.me/+aMSHEZwaj7JkNWU0
Gruppo Monza Brianza https://t.me/+X6UlOLpUJkU1NWQ8
Gruppo Modena
@trasportiModena
Gruppo Padova
https://t.me/+eqKu9IXgjAM3ZWFk
Gruppo Pistoia
https://t.me/+O-8xTmbLCO81MzZk
Gruppo Roma Monteverde-Colli Portuensi
@MvaTrasporti
Gruppo Ostia (Roma)
https://t.me/+TIAFitXZWR4xM2Fk
GruppoVarese
@trasportiVarese
Gruppo Venezia provincia
https://t.me/+RAtVMHp9gOoyMmI0
Gruppo Sicilia
https://t.me/+iSH6BXPlL542ZTY8
Gruppo Palermo
https://t.me/+kPK_l16SthgxZDY0
Gruppo GENOVA
https://t.me/+H8lr6mJToCM5ZDQ0
Verona 
https://t.me/+CwSvvR0mx5VkNzFk
Mantova
https://t.me/+lFbMSOdXhBk3MzVk
Torino NORD E VALSUSA
https://t.me/+dQR446ZuQJBlMGJk. 
Gruppo Sardegna
https://t.me/+D6sBWY45sbVlNDdk
trasporti urbani solo Cagliari 
https://t.me/+6HQas5bbsucyN2Rk
Gruppo Campania
https://t.me/+AEy6H0uzBAkwYTZk
Gruppo Roma Municipio 2
https://t.me/municipio2Roma
Gruppo Basilicata 
https://t.me/+xkKUGTHDh7BjZDJk
Trieste
https://t.me/+6aCPz9FKNDkzZjE0
Treviso
https://t.me/TrevisoTrasportiSolidali
Trasporto Treviso
https://t.me/TrevisoTrasportiSolidali

100)-NON È VERO MA SE FOSSE VERO? RIPROPONIAMO QUESTO VIDEO DEL 2 MAGGIO 2020 PERCHÉ OGGI PIÙ DI IERI FA RIFLETTERE PARECCHIO
LINK NON È VERO MA SE FOSSE VERO?

Il governo italiano si preoccupa per la nostra salute e benessere oppure segue un progetto a livello mondiale per ridurre la popolazione e in cui gli interessi per le lobby di Big Pharma sono solo un motivo secondario e come "carburante" per fare andare avanti un percorso di riduzione della popolazione a livello mondiale come voluto da alcune élite che governerebbero il mondo salvo che in Russia e in qualche altro paese non dominato da queste élite? Il non ritorno alla normalità nonostante i tanti vaccinati al covid e per l'influenza, la propaganda falsa del governo mai messa in discussione e anzi presa come oro colato e quindi in assoluta ubbidienza, i molti medici che conoscono la materia ma che sono stati radiati dall'albo e alcuni di loro perfino assassinati, i vaccini che in realtà sono terapie per farci morire in modi diversi e tempi diversi, la crisi economica e perdita di lavoro che deve spingere la popolazione al suicidio o alla morte per fame, ecc. ecc. sono tutti tasselli di un puzzle che dimostrano inequivocabilmente l'esistenza di un progetto diabolico per ridurre la popolazione nel nome di una presunta causa nobile per salvare il pianeta e l'umanità di cui solo i politici ai più alti livelli dello Stato e di governo possono di sicuro essere a conoscenza. Inoltre vediamo anche la contraddizione dei messaggi mandati da Bill Gates dove in più post ha fatto sapere di voler ridurre la popolazione, (essendo questo il percorso del sistema), ma, nel contempo ha detto di voler salvare il mondo con i vaccini covid-19 che non sono nemmeno vaccini sporchi e dannosi ma terapie sporche apposite per farci morire. Lui ha interessi nel controllo della popolazione in correlazione alla vendita di tecnologie informatiche, mentre, tutti i governi fantoccio appoggiano gli interessi di queste élite a cui non interessa niente della nostra vita e salute. Ovviamente, ci sono tantissimi altri tasselli da mettere assieme e di cui mi sono spontaneamente accorto anche io. Così, oltre ad esserci la disinformazione e la censura da parte delle fonti ufficiali alcuni medici e politici scomodi sono pure stati assassinati compreso un ex senatore 5S che è rimasto fedele ai suoi principi e nel contempo i governi e i mezzi di informazione emanano decreti e fanno propaganda per far leva sulla paura sia per chi teme di più la diffusione dei virus sia per chi teme di più le sanzioni e la chiusura del proprio l9cale sia per chi come me teme di più la terapia genica covid, gli ospedali organizzati per non funzionare a dovere e il fatto che veniamo messi uno contro l'altro. Comunque sia, una parte di colpa c'è l'hanno anche i menefreghisti che si preoccupano solo di preservare il lavoro e di lavorare e quindi avendo accettato di vaccinarsi e di farsi il green pass che fra poco sarà possibile averlo solo con il vaccino ed eventualmente dovendo pure sottoporsi al tampone per accedere in alcuni posti. Il governo ha fatto leva sia sulle nostre paure sia sul nostro individualismo e menefreghismo dando così carburante alla stessa dittatura sanitaria. In tutta la mia vita non ho mai vissuto un delirio collettivo così lungo come da febbraio 2020 a fine dicembre 2021 eppure siamo appena all'inizio.



 
IL VIDEO CHE HA DECRETATO L’ELIMINAZIONE DEL SENATORE PEPE
IL SENATORE BARTOLOMEO PEPE È STATO AMMAZZATO DAI SERVIZI SEGRETI ITALIANI, QUELLI DI PIAZZA DANTE 25 A ROMA
PEPE AVEVA RIVELATO TROPPE COSE SCOMODE, TROPPE VERITÀ!
PER QUESTO IL SUO PROFILO E NUMERO TELEFONICO SONO SPARITI ISTANTANEAMENTE
HANNO FRETTA E PAURA, STA PER SUCCEDERE QUALCOSA… QUALCOSA DI GROSSO
LA SUA MORTE RICORDA QUELLA DI 🔗DAVID GOLDBERG, MORTO DOPO AVER DENUNCIATO L’IMMINENTE INIZIO DEL PROGETTO #ZYPHR
GUARDA ANCHE
🔗EVA REALI, AVVELENATA CON UN CAFFÈ CANCEROGENICO
🔗NON È VERO MA SE FOSSE VERO?
#OMICIDIO #M5S
ISCRIVITI A 🔗LIBERAESPRESSIONE

Riassunto di parte del contenuto del filmato del ex senatore 5S che lo ha per così dire destinato a essere ammazzato in ospedale come presunto no vax morto per non essersi vaccinato: tutti coloro che non accetteranno il vaccino e il chip sottocutaneo saranno tagliati fuori da tutto e quindi o ti vaccini con una ridotta aspettativa di vita oppure dovresti morire di fame specie se non riesci a vivere completamente al di fuori del sistema. Lo hanno detto in tutti modi che covid-19 è un percorso di riduzione della popolazione forse affinché la maggioranza diventi responsabile delle proprie scelte e proprio come ho pensato anche io l'attuale green pass, pensiero unico, ecc. ecc. è il binario verso l'offerta del marchio della bestia senza il quale non si potrà comprare e vendere e inoltre io sto a vedere come so comporterà il corpo direttivo degli attuali veri cristiani. In parlamento non esiste opposizione e gran pare dei deputati e senatori non capisce a fondo ciò che sta succedendo mentre alcuni si sono adeguati alla corrente che tira. Intanto diverse persone si stanno già organizzando per vivere tra i monti cercando di diventare indipendenti dal sistema. Ovviamente, impossibile opporsi ai governi e stati fantoccio, ci sono troppi che ubbidiscono e i governi andranno avanti imperterriti sempre secondo un programma già studiato a tavolino, creando il problema, la reazione e poi dando la soluzione comunemente accettata fino al tentativo finale di ufficializzazione del Nuovo Ordine Mondiale, il piano strategico militare che prevederebbe al massimo mezzo miliardo di abitanti su tutto il pianeta. Però siamo diretti verso una irreversibile grande tribolazione al confronto del quale la crisi del 29 fu come niente. Inoltre, causa i mari e oceani ormai troppo inquinati anche sul fondo, essi emetteranno soprattutto anidride carbonica e altri gas a effetto serra essendo così il processo dei cambiamenti climatici già stato innescato in modo irreversibile e il cui punto di non ritorno probabilmente si è verificato intorno al 2015. La soluzione sarebbe stata quella di cambiare radicalmente il sistema, non quello che stanno facendo, ossia di spopolare il pianeta e di promuovere un politica e un sistema in parte ”green”.


101)-ESATTAMENTE UN ANNO FA… DOVEVI RIMANERE SEDUTO PER FERMARE IL CONTAGIO
ORA INVECE DEVI RIMANERE IN PIEDI AL BANCO NEI BAR SE NON HAI IL GREEN PASS
I TEST DI IDIOZIA GOVERNATIVI PROCEDONO IMPERTERRITI MENTRE IL GREGGE ESEGUE A BACCHETTA GLI ORDINI DEL PASTORE
IL GREGGE SAPPIA CHE IL LUPO NE AMMAZZA QUALCUNA MA È IL PASTORE CHE LE AMMAZZA TUTTE
UN ANNO FA https://t.me/liberaespressione/4660
OBBEDISCI E NON FINIRÀ MAI!
ISCRIVITI A 🔗LIBERAESPRESSIONE

Perche in alcuni paesi il tampone è gratuito, in Germania costa menp di un Euro ma in Italia il tampone costa 15 Euro? Semplicissimo, perché il governo Italiano deve dare l'esempio di dittatura sanitaria in altri paesi occidentali e quindi dei falsi esami al tampone troppo costosi dovrebbero spingere più cittadini a cedere al ricatto e a farsi fare la puntura dannosa e mortale. Il ricatto green pass ha servito per creare la quarta ondata sia attraverso alcuni casi reali grazie ai vaccini per l'influenza e la terza dose sia all'aumento "esponenziale" degli esami falsi al tampone che ovviamente ha dato più falsi positivi.
 



102)-La situazione di tre società principali secondo come io penso di aver capito al tempo presente: C'è chi si prepara a creare un mondo parallelo e una società libera non collegata al sistema. Da una parte il sistema sta per crollare, tralleralla parte perfino i veri cristiani sembra che stiano acquisendo un input sbagliato a favore dei vaccini e non solo e in terza opzione ci sono alcune persone che vogliono creare una società naturale al di fuori del sistema. Forse sia i veri cristiani sia le persone libere potrebbero esser accette a Dio tuttavia bisogna acquisire tutti i tasselli necessari, nel senso che i veri cristiani non dovrebbero prendere come buona la terapia genica covid-19 ne lo stato di pandemia con le sue regole ma nel contempo la società libera dovrebbe acquisire ed agire secondo la conoscenza del proposito di Dio che in futuro determinerà anche la natura definitiva di un nuovo sistema.

 
 Un messaggio che io vorrei far conoscere ai poteri forti deviati e non deviati:
 
I am against covid-19 gene therapies and against the population reduction program, however unlike many individuals who only criticize the system, I propose an analysis of the dangers of the path to the New World Order and an alternative solution that could be in the interests of all, including those who govern the world from the highest levels of political power and finance. A very tiring and counter-current solution to the current system, given the way the world system is organized and works, however it would have been better to make a drastic and tiring change on the entire political, productive, transport system, etc. etc., rather than facing the impending great tribulation in the worst way and with a general situation of all against all and with the probable impossibility of restarting the economy in order to live in peace and security and prosperity. I express myself amicably, with respect but with deep conviction. Italian televisions make a very low level propaganda to promote the covid-19 vaccination campaign, to make sleeping people and awake and aware people live in fear, moreover, all Italian citizens are treated as if they were naive children, with no life experience and easy to fool. This anomalous situation of continuous covid-19 propaganda and slow cooking, has done nothing but convince me that the Italian government does not intend to reduce the population by up to 80%, but, up to 92%, but, this regardless of the results that there will be in Italy by 2030 in terms of population reduction.
 





103)-Triangular "UFO" in Arizona's secret workshops? This is absolutely normal for people working in the field between humans and genetically modified humans considered as aliens. If the kings of the earth had wanted to put into practice Psalm 2: 10-12, even if it had to be done 100 years ago, the kings of the earth could gradually have instructed the peoples towards a wiser and more environmentally friendly life and many commercial aircraft could have flown with gravity engines. 
 
The puppet governments, (with the Italian, Chinese and Israeli ones in the front row), relying on fear, simmering the masses, through an avalanche of useless news to divert public opinion from the most important things, from 2020 onwards, through the unique thinking covid-19, through the covid-19 gene therapies with artificial intelligence, through the protein vaccine with spike protein useful as gene therapies to reduce the population, through the green pass, (through the subcutaneous chip, the 5G and social distancing), Western governments are leading many people to physical and spiritual death. Acceptance of the "mark of the beast" for sure is linked to the green pass and the unique covid-19 thinking. The system is making us demented, sick and even pitting us against each other, moreover, if the military fails to kill all the unvaccinated they will be healthy, but, who will not be able to buy and sell, it will be people free but against the system. Not only that, but, a nation with divided families cannot be a strong and well-organized nation. In a social and political context of this kind almost on a global level, the fourth industrial revolution and the resumption of another normal and healthy economy will most likely not be successful and the alleged noble cause will most likely fail to ensure a better world for few survivors in peace and security, this is because at the end of the great tribulation the New World Order and all the nations that should have composed it could definitely capitulate. From here it could be very useful a deep analysis at the highest levels whether to continue with the restrictions and health dictatorship ecovid-19 and climate emergency, or if immediately put into practice Psalms 2: 10-12 on the entire international politics and on the entire production system. but before the time runs out. Even if many true Christians and conscious people are eventually sidetracked or bent and accept the mark of the beast, Satan and his earthly servants will not prevail and there will be several people who will never grind to the end and even in the awareness of the purpose of . "G" God. Now that the United Nations is about to receive more authority it would have been good practice for governments to practice the wisdom recommended in Psalm 2: 10-12 and softly abandon the covid-19 path.
 

I governi fantoccio, (con quello italiano, cinese e israeliano in prima fila), facendo leva sulla paura, cuocendo a fuoco lento le masse, attraverso una valanga di notizie inutili per sviare la opinione pubblica dalle cose più importanti, dal 2020 in poi, attraverso il pensiero unico covid-19, attraverso le terapie geniche covid-19 con intelligenza artificiale, attraverso il vaccino proteico con proteina spike utile come le terapie geniche per ridurre la popolazione, attraverso il green pass, (attraverso il chip sottocutaneo, il 5G e il distanziamento sociale), i governi occidentali stanno portando molte persone alla morte fisica e spirituale. La accettazione del "marchio della bestia" di per certo è collegata al green pass e al pensiero unico covid-19. Il sistema ci sta rendendo dementi, ammalati e ci sta pure mettendo uno contro l'altro, inoltre, se i militari non riusciranno a far morire tutti i non vaccinati che saranno sani, ma, che non potranno comprare e vendere, si tratterà di persone libere ma contro il sistema. Non solo, ma, una nazione con famiglie divise non può essere una nazione forte e ben organizzata. In un contesto sociale e politico di questo tipo quasi a livello globale, molto probabilmente non si potrà dare successo alla quarta rivoluzione industriale e alla ripresa di un'altra normalità ed economia sana e molto probabilmente fallirà la presunta causa nobile per garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti in pace e sicurezza, questo perché alla fine della grande tribolazione potrebbe capitolare definitivamente anche il Nuovo Ordine Mondiale e tutte le nazioni che avrebbero dovuto comporlo. Da qui potrebbe essere molto utile una analisi profonda ai più alti livelli se continuare con le restrizioni e dittatura sanitaria covid-19 ed emergenza climatica, oppure se mettere subito in pratica Salmi 2: 10-12 sulla intera politica internazionale e sull'intero sistema produttivo ma prima che scada del tutto il tempo utile. Anche se molti veri cristiani e persone consapevoli alla fine fossero sviati e/o piegati e quindi affinché alla fine accettassero il marchio della bestia, Satana e i suoi servitori terreni non avranno la meglio e comunque ci saranno diverse persone che non moleranno mai fino alla fine e pure nella consapevolezza del proposito di. "G" Dio. Adesso che le Nazioni Unite stanno per ricevere più autorità sarebbe stata una buona pratica da parte dei governi la messa on pratica della saggezza consigliata in Salmi 2: 10-12 e abbandonando in modo morbido il percorse covid-19.


 

104)-Non è possibile una cospirazione quasi a livello mondiale? Noi siamo tutti complottisti, negazionisti, contro la scienza e crediamo che la terra è piatta? Quando i caproni più detterminati a esser schiavi inconsapevoli se ne renderanno conto per loro e forse per quasi tutti gli abitanti della terra sarà troppo tardi.



Qualche fake news può circolare anche tra i cosiddetti no vax? Probabilmente, si, e di per certo anche io posso esser inciampato in qualche fake news, tuttavia qualche fake news che circola tra i così detti no vax non dimostra che le terapie geniche covid-19 sono utili e non dannose, allo stesso modo, come molte banconote false in circolo non dimostrano che tutte le banconote in circolo in una nazione e nel mondo sono tutte false. Non solo, ma, molti cosi detti no vax sono male informati, negano l'esistenza del virus e così screditano tutti coloro che non vogliono vaccinarsi al covid, mentre, alcune interviste di no vax pentiti finiti n terapia intensiva a dir poco sono patetiche.



L'ECONOMIA PANDEMICA: "IL PASSAPORTO CORONA NON RIGUARDA LA SALUTE, MA RIGUARDA L'ECONOMIA. SI TRATTA DEL CONTROLLO ECONOMICO TOTALE SULLE VOSTRE VITE. VOGLIONO ARRIVARE AD UNA NUOVA MONETA MONDIALE, POTREBBE ESSERE UNA SDA OPPURE UNA NUOVA CRIPTOVALUTA DELLA BANCA CENTRALE. VOGLIONO TRASFORMARE LA LIBERA SOCIETÀ OCCIDENTALE DOVE TUTTO È LIBERO, ALMENOCHÈ NON CI SIA UNA LEGGE CHE VIETA QUALCOSA (AD ESEMPIO DI UCCIDERE) IN UNA SOCIETÀ TOTALITARIA DISTOPICA DI TIPO BOLSCEVICO DOVE TI È SOLO CONSENTITO FARE CIÒ CHE IL GOVERNO TI PERMETTE DI FARE" - MADS PALSVIG (ECONOMISTA DANESE) #GREENPASS #VACCINI #NWO ISCRIVITI A ?LIBERAESPRESSIONE



105)-IL SIERO PFIZER FA ESPLODERE IL CANCRO CON LA 3ª DOSE PROIEZIONE DI IMMAGINI ALLA MASSIMA INTENSITÀ DI 18F-FDG TOMOGRAFIA COMPUTERIZZATA PET AL 8 SETTEMBRE E 22 GIORNI DOPO L’IN(o)CULAZIONE DEL SIERO mRNA PFIZER BNT162b2 NEL DELTOIDE DESTRO IL GIORNO 8 SETTEMBRE 2021 • 8 SETTEMBRE: LINFONODI IPERMETABOLICI NELLE REGIONI SOPRA CLAVICOLARE, CERVICALE E ASCELLARE SINISTRA • LESIONI GASTROINTESTINALI IPERMETABOLICHE RISTRETTE • 30 SETTEMBRE: INCREMENTO DRAMMATICO DELLE LESIONI HIPERMETABOLICHE GASTROINTESTINALI E AI LINFONODI PROGRESSIONE ASIMMETRICA NELLE REGIONI CERVICALE, SOPRACLAVICOLARE E ASCELLARE, PIÙ PRONUNCIATE NEL LATO DESTRO LA SCANSIONE PET RIVELA IL CANCRO TRAMITE L’EMISSIONE DI POSITRONI CIÒ CHE VEDI È CANCRO #PFIZER #mRNA #PET

 
"Gli stregoni del Cts: via quarantena covid per vaccinati con terza dose ?, potranno contagiare liberamente | Vøx ?

https://voxnews.info/2021/12/29/gli-stregoni-del-cts-via-quarantena-covid-per-vaccinati-con-terza-dose-%f0%9f%a4%a1-potranno-contagiare-liberamente/



106)-La politica ci mente su ogni fronte per produrre allarmismo e paura affinché moriamo grazie ai "vaccini" covid-19, inoltre, la gente deve ammalarsi negli interessi di Big Pharma oltre ad essere in linea con il programma di riduzione della popolazione.



Il governo italiano parla tanto di economy green eppure dopo solo circa 3 anni la rete non ti da più sufficienti aggiornamenti affinché tu sia costretto a comprare un altro telefonino forse credendo che il tuo telefonino sia vecchio e non più in grado di funzionare bene. Io tengo il mio telefonino solo per te telefonate e per dare Wi-Fi al computer e se il telefono continua a funzionare come tale eventualmente faccio cambiare la batteria.




107)-Gli ammalati devono morire e i sani devono dimostrare ogni 48 ore di non essere ammalati affinché facciano la iniezione che gli fa ammalare e morire perché siamo in troppi e come se lo spopolamento fosse l'unico modo per affrontare il problema dei cambiamenti climatici e dei rifiuti nei mari e non solo.



La politica continua a mentire e a spingere verso l'obbligo vaccinale per tutti oppure continua soprattutto a incuterci paura, affinché ci facciamo tutti quanti la iniezione mortale perché" siamo in troppi". Inoltre, se il governo metterà realmente l'obbligo vaccinale per legge, ciò sarà collegato con le ferie forzate di Mario Giordano da metà dicembre 2021 ai primi giorni di gennaio 2022.



108)-Ma, la possibile verità su quello che potrebbe accadere già nel 2022 spesso viene censurata e l'autore può perdere il lavoro.


 

La sera del 31 dicembre 2021 su una strada provinciale alla periferia di Trieste una ambulanza seguiva da vicino una geep militare, ma, erano assieme per caso o andavano verso le case private per imporre il "vaccino" covid-19 a dei non vaccinati che abitano nel carso triestino? Non lo so, tuttavia adesso sto molto attento prima di rispondere al citofono e di aprire il portone che da sulle scale, inoltre a inizio 2022 il governo potrebbe decretare "vaccini" genici covid-19 obbligatori ma continuando a non assumersi alcuna responsabilità.



Con la scusa della emergenza covid sostenuta quasi interamente da numeri e statistiche false le restrizioni sui petardi e sui fuochi di artificio a capodanno forse possono avere un altro scopo? Di per certo il governo non si preoccupa della nostra salute e molte persone perfino abbracciano presunti infetti nella speranza di ricevere il covid per poter avere il green pass per sei mesi, inoltre io dubito che il governo voglia proteggerci dagli incidenti di fine anno con i botti in quanto vuole ucciderci con i "vaccini" covid-19. Forse, queste restrizioni di capodanno servono a impedire che alcuni cittadini più esperti sul esplosivo fai da te possano raccogliere sufficiente polvere da sparo dai petardi inesplosi per fare piccoli esplosivi utili nel caso che già nei primi mesi del 2022 il governo italiano mandi i militari e i sanitari nelle case private per imporre con la forza le terapie geniche mortali ai non vaccinati e a quelli che non vogliono farsi inoculare la seconda e la terza dose. I poteri nazionali hanno studiato a tavolino ogni dettaglio per nascondere e per rendere più efficacie questa dittatura sanitaria.



109)-Molti negozianti, ristoratori e barristi sono complici di questa dittatura sanitaria, ma, i titolari che hanno capito vogliono giustamente vogliono tenere lontani i vaccinati al covid perché sono più contagiosi.
 



 

110)-Come in Romania, difficilmente questo può accadere in Italia tuttavia non basta la abolizione temporanea o definitiva del green pass per liberarsi del tutto da questa dittatura sanitaria nella nazione in cui si vive.



Attraverso la cottura a fuoco lento e la paura la quasi maggioranza degli italiani viene convinta a fare qualsiasi cosa:


 

Noi abbiamo la memoria troppo corta per mettere a fuoco tutte le false promesse mentre la verità è che le terapie civid-19 abbassano il sistema immunitario oltre a farci ammalare e morire per reazioni auto-immuni e in tanti altri modi.



Molte più persone, io compreso, dovrebbero denunciare Facebook per le tante censure e blocchi di funzione arbitrari che spesso subiamo e che violano l'articolo 21 della Costituzione:

https://www.secoloditalia.it/2021/12/facebook-perde-anche-in-appello-dovra-risarcire-un-utente-cancellato-per-i-post-su-mussolini/



111)-Forse, sarebbe più facile vivere in Russia se solo si ottiene asilo politico piuttosto che isolarsi sui monti al di fuori dal sistema in quanto la maggior parte di noi potrebbe non farcela visto come siamo abituati a vivere da molti decenni. Inoltre nel 2013 a Trieste lo stesso Vladimir Putin ha spinto Enrico Letta a dire, viva Trieste, Trieste libera, essendo il governo russo ben consapevole sulla questione TLT e trattato di pace del 1947. La Russia con forza militare potrebbe liberare Trieste sia dalla occupazione italiana sia dalla dittatura sanitaria covid-19?



Commenti