Non esiste nessuna causa nobile, da tenere riservata, per garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuto, perche dopo, a prescindere dai risultati ottenuti in quanto a riduzione e controllo della popolazione, non ci sarà pace, sicurezza e prosperità, ma, "spada", tutti contro tutti generalizato, tribolazione e alla fine termine in malo modo dello stesso Nuovo Ordine Mondiale.

Capitolo 1


Esiste veramente una causa nobile per garantire un mondo migliore a pochi sopravvissuti? Inoltre, è giusto ridurre la popolazione mondiale di nascosto fino al 92% per risolvere in parte il problema sui cambiamenti climatici, sulla plastica nei mari, sulle scorie nucleari, sull'uso di materie prime ed energetiche, ecc. ecc.?


1)-Se esaminiamo in particolar modo le profezie della nostra epoca che si stanno adempiendo e se osserviamo i cambiamenti sociali e politici che stanno avvenendo in questi ultimi decenni e in particolar modo da febbraio 2020 in poi, possiamo capire oltre ogni ragionevole dubbio che la terza guerra mondiale COVID-19 non ci sta portando verso un mondo migliore per pochi sopravvissuti in pace e sicurezza e prosperità sotto un Nuovo Ordine Mondiale, ma, verso il delirio della grande tribolazione proprio come predetta in Matteo 24: 21-22, con il tutti contro tutti generalizzato e con la perdita collettiva del sano e logico ragionamento, inoltre, pure verso la totale distruzione e termine del Nuovo Ordine Mondiale e di tutti coloro che lo avranno pianificato e sostenuto, 1 Tessalonicesi 5: 3, Matteo 24: 21-22, Salmi 2; 2-3, Daniele 2: 44, Salmi 2: 4-9 e Apocalisse 19:19-21, Sofonia 1: 18, ecc.  ecc.


2)-Da qui l'importanza per i re della terra di mettere subito in pratica la saggezza consigliata in Salmi 2: 10-12, considerando che è già troppo tardi e che il tempo utile sta per scadere, salco che non sia già troppo tardi. In pratica, proprio adesso in autunno 2021 i re della terra potevano abbandonare in modo morbido il percorso politico covid-19 che ha lo scopo di controllare e ridurre la popolazione possibilmente dal'80% fino al 92%, e con l'imminente più potere alle Nazioni Unite, senza dire di aspettare il 2050 per completare il cambiamento del sistema, agendo immediatamente per cambiare radicalmente tutto il sistema politico, produttivo, di trasporto, di uso delle energie inquinando il meno possibile, di smaltimento e riciclo dei rifiuti, di pulizia dei mari, di buona propaganda per dire la verità ai popoli e imprenditori e quindi per indurli alla saggezza affinché tutta l'umanità in via generale, seppure non nella perfezione e non nella completa ubbidienza alle buone regole, l'intera umanità e tutti i re della terra in via generale cominciassero a rispettare la terra ed a imparare il timore verso Dio, dopo di che, il figlio di Davide con i suoi 144.000 re e sacerdoti già con corpo spirituale governeranno e benediranno l'umanità e la terra facendola ritornare un paradiso. Allora la terra verrà liberata anche dalle pericolose scorie nucleari a da tante altre problematiche che in parte o del tutto oggi l'uomo non è in grado di risolvere neanche se la popolazione fosse ridotta di oltre il 50% entro il 2030, visto che di solito i risultati studiati e pianificati a tavolino dopo nella realtà possono non realizzarsi come era in programma.


3)-Ma, il più potere alle Nazioni Unite, Apocalisse 17: 13, gli attuali governi sempre più interdipendenti e uniti come un solo uomo per fare convegno, Salmi 2: 2 e vedi anche il G20 e la globalizzazione, l'imminente segnale di pace e sicurezza che avverrà dopo che l'ONU avrà ricevuto più potere anche a livello ufficiale grazie all'odierno nemico in comune molto sentito e molto parlato fin da febbraio 2021, testimoniano che i fautori del Nuovo Ordine Mondiale, durante la grande tribolazione con tutti contro tutti generalizzato e che fra poco sarà molto ben stabilita, Matteo 24: 21-22, perderanno il controllo della situazione e proveranno rammarico, Apocalisse capitolo 18, e inoltre alla fine della grande tribolazione che avverrà dopo il segnale di pace e sicurezza, 1 Tessalonicesi 5:3, (tribolazione forse già iniziata nel febbraio 2020),  perverranno alla distruzione e al loro termine nonostante tutto l'odierno loro potere e il sentirsi come Dio, Daniele 2: 44 e 12:1, Sofonia 1: 18, Salmi 2: 4-9, Apocalisse 11: 18 e 19: 19-21, ecc. ecc. Oggi di, perfino i sceriffi covid-19 come Fedriga e Dipiazza nella zona di Trieste si sentono Dio e consapevolmente sostengono il progetto di Nuovo Ordine Mondiale come se fosse l'unica soluzione per salvare il pianeta e l'umanità che non dovrebbe superare il mezzo miliardo di abitanti entro il 2030, vedi anche il ministro italiano Speranza che ha parlato del 70% della popolazione mondiale vaccinata entro il 2022. - Apocalisse 13: 11 fa riferimento alla potenza angloamericana USA-UK mentre Apocalisse 13; 16-18 fa riferimento a tutti quelli che avrebbero riposto fede nel settimo re come portatore di pace e sicurezza tuttavia, per estensione il marchio della bestia selvaggia avrebbe prodotto dei risultati e delle imposizioni anche su coloro che non la avrebbero adorata, ad esempio in Italia nel 2021 è iniziato l'obbligo vaccinale per ricatto a tutti i sanitari e dal 6 agosto 2021 è iniziato l'obbligo del green pass che fin ad ora sarebbe destinato ad estendersi graduamene su tutte le categorie di lavoratori e di cittadini comuni, il primo marchio che a livello pratico ti avrebbe permesso di comprare e di vendere. Naturalmente, le emergenze sanitarie e di altro tipo sarebbero continuate in altri contesti e molto probabilmente fino alla fine del processo di pace e sicurezze iniziato in segreto nel 1913 e quindi se non viene fermata questa forma di schiavitù ci sarebbero stati altri marchi della bestia selvaggia atti sia a mantenerci schiavi super controllati e sia per indurci ad accettare le punture dannose e mortali.


4)-I presunti alieni esistono ma molto probabilmente si tratta soprattutto di esseri umani geneticamente modificati, suggeriti nel corso dei secoli su tecnologie superiori dalle stesse forze demoniache. Cosi alcuni decenni fa l'esercito americano e non solo, ha fatto una sorta di combutta con questi presunti alieni per essere in grado di costruire "UFO" circolari e triangolari con motori gravitazionali Anche l'argomento UFO, la cui parola significa solo oggetto non identificato, molto probabilmente verrà sfruttato per convincere alcuni popoli ad accettare il pensiero unico secondo cui, ci sarebbe voluto un Nuovo Ordine Mondiale per coordinare meglio tutte le nazioni per di riuscire a respingere con successo una presunta invasione aliena, si, ma, solo a noi cittadini terrestri ci hanno inculcato la psicosi delle guerre sia in terra sia nello spazio. Così, se dopo venisse fuori che si è trattato di una simulazione creata ad arte con il piano militare Blue Bean, la scelta sarà stata dei popoli nel aver accettato la soluzione nel NOM. Ma, circa allora comincerà una irreversibile grande tribolazione alla fine della quale capitolerà pure il Nuovo Ordine Mondiale, sempre nel caso che subito dopo il segnale di pace e sicurezza e la eliminazione di tutte le religioni riescano ad ufficializzarlo. Del resto, la eventuale ufficializzazione e legittimazione attraverso molte firme del Nuovo Ordine Mondiale potrebbe anche avvenire prima della fine del processo di pace e sicurezza, fittizio e pretestuale, iniziato in segreto nel 1913, ossia, quando fra pochissimo tempo l'ONU dovrebbe ricevere molta più autorità anche a livello sostanziale, visto che, dall'inizio di questo stato di pandemia nel 2020 sembra che l'ONU abbia già cominciato ad acquisire più potere grazie alla probabile stretta combutta con la OMS e Big Pharma, inoltre, l'ONU essendo comunque da sempre uno strumento sotto la supervisione del sistema bancario e industriale.


5)-Durante il pieno della grande tribolazione come descritta in Matteo 24:21-22, il capitale in oro e in denaro, ma, ci vuole anche il capitale umano e un sistema che produce in quanto tutti i soldi perderanno il proprio valore estrinseco quando il sistema non sarà più in grado di dare i suoi prodotti e servizi. Il NOM è destinato ad affondare per diversi motivi, inoltre dopo il segnale falso di pace e sicurezza probabilmente lo stesso Onnipotente Dio accompagnera l'inesorabile declino e crollo del sistema. Apocalisse 17:13, Salmi 2: 2, Apocalusse 13:16-18, 1 Tessalonicesi 5:3, Matteo 24: 21-22, Daniele 2:44, 12:1, Sofonia 1:18, Salmi 2: 4-9, Apocalisse 11:18, 19:19-21, ecc. ecc. testimoniano il termine del Nuovo Ordine Mondiale.


6)-I poteri forti e i governi fantoccio pur avendo adempiuto molte profezie nella nostra epoca e pur essendoci una correlazione tra la tabella di marcia verso il Nuovo Ordine Mondiale e quello che aveva predetto la Bibbia riguardo la nostra epoca, il Nuovo Ordine Mondiale con le sue regole e prerogative non corrisponde affatto al proposito da parte del solo e vero grande architetto dell'universo “G” o Geova Dio per la terra e l'umanità.


7)-Forse, bisognerebbe poter dimostrare che il Nuovo Ordine Mondiale con solo mezzo miliardo di abitanti non ha futuro, in quanto, a prescindere dalla riduzione della popolazione che ci sarà entro il 2030, visto gli ormai tanti vaccinati al covid a metà autunno 2021, i governi fantoccio, con la probabile prevalenza in tutto il mondo di non vaccinati già oggi più consapevoli e contrari alla odierna dittatura sanitaria camuffata in democrazia, visto anche il metterci uno contro l'altro, vista la perdita del sano ragionamento da parte della maggioranza, ecc. ecc. sono situazioni che impediranno la ripresa dell'economia in modo stabile con la quarta rivoluzione industriale. Il mondo intero cadrà in una irreversibile, devastante e grande tribolazione, alla fine della quale capitolerà pure il Nuovo Ordine Mondiale.


8)-Da Apocalisse 19:19-21 a livello di geopolitica: 19 E vidi la bestia feroce e i re della terra con i loro eserciti, radunati per far guerra a colui che stava sul cavallo e al suo esercito. 20 Ma la bestia feroce fu presa, e con essa il falso profeta che alla sua presenza aveva compiuto i segni con cui aveva sviato quelli che avevano ricevuto il marchio della bestia feroce e quelli che adoravano la sua immagine. Entrambi furono gettati vivi nel lago di fuoco in cui brucia zolfo. 21 Gli altri furono uccisi dalla lunga spada che usciva dalla bocca di colui che stava sul cavallo,l e tutti gli uccelli si saziarono della loro carne.


9)-Come descritto al versetto 21, chi sono "gli altri" che furono uccisi “dalla lunga spada” nel giorno della Apocalisse la quale verrà versata proprio alla fine della grande tribolazione come descritta in Matteo 24:21-22? Sono le istituzioni irrecuperabilmente corrotte e malvagie all'interno delle nazioni, come ad esempio lo sono già adesso molti esecutivi di regioni e comuni sotto elementi come Massimiliano Fedriga e Roberto Dipiazza.


10)-Mentre, l'obbligo di green pass vaccinale e successivi marchi della “bestia” dal 2021 in poi probabilmente continueranno fino al 2030, (visto che lo stato di emergenza covid-19 e di altro tipo non finirà a fine 2021 e molti diritti temporaneamente tolti lo saranno in modo permanente), vedi Rivelazione o Apocalisse 13:16-18. Il grenn pass è una conseguenza della adorazione e sottomissione di mole nazioni al settimo re, con l'Italia in capofila soprattutto dal settembre 2014. Qui, in Rivelazione 19: 19-21, il Settimo Re si trova nel ruolo di falso profeta, ma, che in Rivelazione 13: 11 corrisponde alla bestia selvaggia con due corna simili ad un agnello che è una bestia mansueta ossia a due apparenti democrazie, ma, che di fatto parla come un dragone. Inoltre, le nazioni saranno pure in completa sottomissione e adorazione all'Ottavo Re, il paravento alla immagine del Settimo Re in quanto tropo guerrafondaio, e qui, in Rivelazione 19: 19-21, l'Ottavo Re si trova nel ruolo di bestia feroce, la stessa descritta in Rivelazione 17: 11 e 17:13). In Rivelazione 17: 13 l'ottavo viene descritto in procinto di ricevere più autorità, ma, che molto probabilmente proprio oggi la stia già ricevendo in combutta con la OMS e grazie al nemico in comune creato a dock a livello ufficiale a partire dall'Italia, (dopo la Cina e paesi vicini), proprio a inizio febbraio 2020. Fra poco l'Ottavo re dovrebbe ricevere più autorità anche a livello ufficiale.


11)-Inoltre, solo nella globalizzazione, solo con l'imminente più potere all'ONU e solo nel percorso verso il NOM, i re della terra sono uniti come un solo uomo per fare convegno, di fatto, una situazione già in crescita da alcuni decenni solo nella nostra epoca dal 1914 in poi, poi avviata ulteriormente nel 11 settembre 2001 che ha unito un poco di più le nazioni attraverso la lotta al terrorismo che ha pure cambiato le norme sui voli commerciali, e inoltre, visto anche la interdipendenza della nazioni nella odierna era tecnologica e degli affari molto intrecciati e complessi che sono tipici dell'odierno capitalismo, purtroppo regolato da pessime regole soprattutto al servizio dei mercati, vedi Salmi 2: 2. Ma potrebbe esistere una minaccia di guerra tra il settimo re e la minaccia dal sole levante? Il rischio di una guerra tra Stati Uniti e Cina per contendersi Taiwan potrebbe risolversi più difficilmente rispetto alla presunta crisi per la apparente minaccia dalla Corea del Nord, tuttavia dubito che possa sfociare in una terza guerra mondiale di tipo convenzionale.


12)-Il settimo re sono gli USA-UK e l'ottavo re è l'ONU che fino al 2020 è stato solo un arbitro internazionale con poco o spesso con nessun potere. Da qui, l'importanza di un percorso e soluzione alternativa al NOM consistente nel mettere in pratica la saggezza consigliata in Salmi 2:10-12 che è rivolta agli odierni re o governi della terra, tuttavia la messa in pratica di questa saggezza è necessaria adesso o a brevissimo termine, non posticipandola fino 2050 come ha detto Mario Drghi al G20, il G20 in assenza di Putin per ovvi motivi e visto che fra breve tempo l'ottavo re, l'ONU, deve comunque ricevere più autorità anche a livello ufficiale, ma, soprattutto visto che, pur essendo già troppo tardi forse di oltre un secolo, il tempo utile sta per scadere del tutto, dopo di che sarà innescato un terribile e irreversibile procedimento distruttivo che ci porterà in totale grande tribolazione e capitolazione finale dello stesso Nuovo Ordine Mondiale: Daniele 2:44, Salmi 2: 4-9, Sofonia1:18, Rivelazione 11: 18 e 19:19-21, ecc. ecc.


13)-Inoltre, anche se i poteri forti, i governi fantoccio e le agenzie segrete hanno in parte fatto la storia e adempiuto alcune profezie bibliche, assolutamente il progetto di Nuovo Ordine Mondiale liberticida non corrisponde affatto a proposito, del vero grande architetto dell'universo “G” Dio, per la terra e per l'umanità, e quindi, ci sono tantissime prove anche di carattere scritturale per dimostrare che il Nuovo Ordine Mondiale è destinato a terminare in malo modo.


14)-In quanto ai governanti, se in Salmi 2: 10-12 i re della terra vengono invitati a manifestare saggezza e perspicacia, molto probabilmente "G" Dio avrebbe potuto decidere di creare una situazione di protezione attorno ai re della terra di buona volontà.

 




Capitolo 2 (In inglese)


(Try to make a reflection and at least keep it in mind as a remembrance in any expectation on how it could be fulfilled Revelation 17: 13):


The thesis divided into 7 parts that I wanted to expose to today's political, commercial, banking and military kings of the earth:

.

1) -Does Almighty Creator God exist or do we exist thanks to evolution? More collateral speeches.

.

2) -Is there a book written by men but inspired by God? And if it exists, what sacred book is it?

.

3) -Is Satan exist? Why are there so many religions? But, does that mean they are all false? Or is there also a true religion in the present time although not perfect in its way of acting?

.

4) -The prophetic human history from the garden of Eden existed over 6000 years ago until today. The chronological calculation of 2520 years that brings us to the autumn of 1914, the composite sign, the role of today's powers, the role of various types of kings and the presumed aliens instead of the anti-Diluvian nefilins.

.

5) - Despite the fact that strong powers have partly made history and contributed to the fulfillment of some prophecies in our time, the New World Order project coincides perfectly with the purpose of the true great architect of the universe "G" God or there are some programs different and in stark contrast?

.

6) -Many people and sages of this world do well to trust in philosophies, science, human laws, the voice of authority, institutions, their own cultures and faiths of convenience? Or the fundamental milestone also from a legal point of view is the Bible? Also, how is it possible that so many people are so institutionalized and influenced by common thinking and on an emotional level? And also, how to get out of prison without bars which is often the worst of prisons?

.

7) -The second Psalm divided into three parts, because the kings of the earth would do well to practice Psalms 2: 10-12 that however difficult it may be it is not impossible to practice and what two fundamental and official things can help the king of the earth to put this "negotiation" into practice. (Jehovah God has always been able to fulfill the prophecies throughout history that are collected in the Bible today and therefore "G" God will also be able to fulfill all the prophecies related to our era and later times. But, the human parts involved, despite undergoing many constraints, can work around with free will).


Capitolo 3


1)-Nonostante i tentativi nascosti del governo per sviarci e per toglierci i nostri diritti in sordina, Stefano Puzzer al pomeriggio di domenica 14 novembre 2014 ci ha assicurato di voler continuare la sua battaglia per il rispetto dei nostri diritti assieme ad altri portuali di altre città e non solo.


https://www.facebook.com/groups/1630881480576588/permalink/1651734821824587/




2)-Il 14 novembre 2021 Stefano Puzzer si è fatto vivo in una meravigliosa manifestazione. (Unità e amore tra di noi e rispetto del governo sui cittadini? Assolutamente tutto ok! Tuttavia): In Piazza Ponte Rosso a Trieste Stefano Puzzer si è fatto vivo e ci ha assicurato che la battaglia per i nostri diritti sta andando avanti. Non solo, ma, tutti i manifestanti, compresi quelli con troppa rabbia repressa, sono stati invitati a stare calmi, a non offendere la polizia e a non cadere nelle trappole del governo, e quindi, sul fatto che chi offende la polizia appostata e i giornalisti, non ha capito niente, una affermazione a cui io concordo al 100%, non solo, ma, in Piazza Ponte Rosso è stato dato il microfono ad un ottantenne contrario con il risultato di unità e amicizia reciproca. Ovviamente, anche i giornalisti devono fare interviste fedeli e senza cercare di dare un diverso intendimento su giornali e TV.


3)-Si, tuttavia, noi pur avendo i nostri sacrosanti diritti da diffondere, è pur anche vero che, il governo crede e persegue solo e comunque in un solo percorso verso il NOM con al massimo mezzo miliardi di abitanti, come fosse una causa nobile per garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti, in pace, sicurezza e prosperità. Io non so se la storia degli agenti segreti avvenuta a Roma è vera, ossia quando il Puzzer è stato accolto benevolmente da alcuni cittadini in una piccola piazza, inoltre, io non posso essere sicuro se il governo ha tentato di zittire alcuni lavoratori portuali concedendogli un giusto esonero dal green pass, ma, sta di fatto che: Stefano Puzzer ed altre persone e lavoratori che collaborano con lui sia a Trieste sia in altre città italiane, sono quelli che "non mollano mai". Naturalmente in più siamo meglio è, anche se, per fermare questa dittatura sanitaria ci vorrebbe una disubbidienza civile ad oltranza sia a Trieste sia in tutta Italia, per ora, cosa di per se, molto difficile se non impossibile. Inoltre, io non penso che possa bastare il blocco di alcuni lavori essenziali per alcuni giorni par far cambiare politica al governo Draghi.


4)-A mio parere, ci dovrebbe esser data la possibilità di dimostrare questo, il non futuro del NOM, e anche il fatto che c'è un percorso e una soluzione alternativa, seppure molto impegnativa, visto il modo in cui è organizzato e strutturato l'odierno sistema politico, bancario, produttivo, di trasporto, ecc. ecc. Propongo una analisi molto profonda, contenente anche alcune strategie, ma, relativamente facile da capire grazie anche ad una logica che in buona parte si conosce già. Senza riuscire a dimostrare che bisogna immediatamente cambiare il modo di pensare sul come governare il mondo, se noi cittadini protestiamo solo per cercare di fare rispettare i nostri sacrosanti diritti, ben che vada, la dittatura del governo Draghi ci averebbe concesso temporaneamente un poco di respiro, tuttavia, sempre con l'aiuto della propaganda, dei numeri falsi covid, ecc. ecc., dopo sarebbe bastato che il governo corregga un poco il tiro e il percorso politico, quindi, molto probabilmente continuando a perseguire lo stesso e unico obbiettivo: controllare con intelligenza artificiale e ridurre la popolazione italiana e di Trieste dal'80% al 92% entro il 2030. Mentre, i grossi profitti, (per Big Pharma, per gli ospedali e per tutti coloro che ci guadagnano sostenendo il più grande crimine contro l'umanità , il covid-19), andando ai più alti livelli di potere sono solo il carburante per fare andare avanti tutta questa dittatura sanitaria inserita nel percorso di NOM.


5)-Si dovrebbe interrompere immediatamente lo stato di emergenza covid-19 e successivi stati di emergenza già in programma e procedere immediatamente in un cambiamento radicale del sistema politico, finanziario, produttivo, industriale, di trasporto, di digitalizzazione e di comunicazione e insegnamento, ogni lavoro e servizio dovrebbe essere solo per la pubblica e individuale utilità e per benessere, una politica in cui i mercati e banche non dettano legge ma un social capitalismo equilibrato governato con buone regole. Ma, visto che fra poco l'ONU riceverà più potere, se questa direttiva centrale fosse usata bene, tutte le nazioni, (compresi i paesi ricchi che danno il petrolio, i paesi con le grandi foreste e i paesi africani e dell'Asia che gettano molta più plastica nei mari), dovrebbero obbligarsi a fare la cosa giusta e nel contempo sostenersi per mettere ogni nazione in grado di seguire la giusta direttiva globale. Nel contempo l'ONU con più autorità oltre che mettere in accordo Usa, Russia e Cina poteva seguire delle strategie per riuscire a ricevere la fiducia dai popoli, pur sempre proponendo una giusta politica globale e di avvicinamento delle nazioni al proposito di "G" Dio per la terra e l'umanità visto che, anche se ci fosse stata la più buona volontà da parte dei poteri forti e dei governi, l'uomo da solo non avrebbe mai potuto trasformare la terra in un paradiso ne fare in modo che le cellule umane sane possano rigenerarsi all'infinito dando la possibilità di non morire mai e nel contempo, senza uso di guerre nascoste, senza che la terra si popoli in eccesso ma mantenendo sempre il giusto numero di abitanti umani su questo pianeta. Oggi di, un grande ostacolo sta nel fatto che la diplomazia va avanti sopratutto per ragioni economiche, inoltre, la convenienza economica e il profitto dettano legge e costituiscono ostruzionismo e blocco totale alle cause veramente nobili e secondo la sapienza di Dio. Nella grande tribolazione cesseranno i guadagni per Big Pharma, le cose preziose e soldi se ci saranno ancora verranno gettati nelle pubbliche piazze e il sistema verrà a meno nel dare i suoi prodotti e servizi. Alla fine il sistema capitalista subirà danni irreversibili e l'intero sistema politico ed economico, come oggi noi lo conosciamo, subirà "l'11 settembre 2001" proprio come fu per le Torri Gemelle alla mattina del'11 settembre 2001.


Capitolo 4


1)-Stiamo già subendo una forma di violenza fisica con la imposizione del green pass e a cui in tanti si rendono complici quando si fanno avanti per fare rispettare le regole covid tuttavia non si può avere la certezza se nei prossimi mesi potremo subire violenza fino in seno alle nostre abitazioni per imporci il vaccino o per deportarci nei campi di sterminio covid-19. La stessa propaganda trasmessa in TV spinge verso un assottigliamento di una minoranza che a sua volta deve essere istigata alla violenza per poi avere maggior pretesto a sopprimerla. - Propaganda covid-19 in TV? E' come il veleno della rana arlecchino! Ciò che spesso mi genera pensieri di suicidio e/o comunque di profondo abbattimento a livello intimo, a seconda dei momenti, è quando qualche cittadino più o meno consapevole, (sulla di dittatura sanitaria che di fatto è camuffata in situazione pandemica), cerca di spiegare le proprie perplessità e ragioni solo per sentirsi rispondere, da giornalisti, da politici, da cittadini che hanno perso persone care e da virologi, che lui non rispetta le tante persone morte per covid e la sofferenza dei familiari. Ciò che mi fa star male è anche il fatto che la maggior parte dei politici sostengono questa dittatura sanitaria covid-19 e pure il fatto che forse la maggioranza del popolo ci crede e si schiera contro di noi che abbiamo capito. Io non so come risponderei se mentre fossi intervistato in TV, mentre cercassi di spiegare come è stata sparsa la piccola pandemia da Sars-Cov-2 da ottobre a dicembre 2019 e pure su come Speranza ha fatto ostruzionismo alle buone linee guida consigliate da alcuni bravi medici, un giornalista mi accusasse di non rispettare il dolore di una signora che ha presumibilmente perso la mamma per il covid. Quella che fanno oggi in TV, è la disinformazione più odiosa e più di-visiva che sia mai stata esibita nella storia sotto qualsiasi tipo di dittatura anche tra le più assassine. Non so se mi sono ben spiegato anche per molte serpi e conduttori velenosi che appaiono su programmi come “Non è l'Arena”. Si, malvagità allo stato puro, inoltre, quanta determinazione da parte di troppe persone nel sostenere il più grande programma politico e sanitario per la riduzione della popolazione in Italia e a livello mondiale!


https://youtu.be/o4Iful6jyiY



Ci trattano da deficienti e ci impongono norme illogiche all'infinito per metterci uno contro l'altro:


https://fb.watch/9k9cBzf8oM/




Mario Giordano risponde per le rime ad una giornalista di “otto e mezzo” venduta a Big Pharma e a Bilderberg, si, veramente, quella giornalista di “otto e mezzo” è estremamente di basso livello ed è lontana 500 e 1 chilometro sia dalla verità sia dai cittadini:


https://fb.watch/9k9wLOiSA9/




2)-(Questo discorso sul distanziamento sociale, sulla intelligenza artificiale, sul 5G e sul tracciamento per spiare le persone e per farle sparire prelevandole da casa alla improvvisata come presunti focolai covid, è stato evidenziato già da prima che terminasse primavera 2020 e la politica di Fedriga già spinge in quella direzione dopo le prime manifestazioni contro il green pass che sono state tenute in Italia e anche a Trieste): Il governatore Massimiliano Fedriga ha assunto il ruolo di Dio sentendosi in diritto di toglierci la vita: Al limite, affinché non sia troppo evidente che l'Italia è capofila e di esempio in questo programma di riduzione della popolazione per i paesi in occidente, l'Austria per prima ha posto lockdown ai non vaccinati per poi passare in una o più tappe per dichiarare focolai covid tutti i non vaccinati rinchiusi in casa, per poi portarli nei campi di sterminio e qualche giorno più tardi per dichiararli morti per covid. Naturalmente, Massimiliano Fedriga si è fatto avanti per primo per portare avanti questo procedimento criminale nel TLT e in Italia. Se i governi, emulando l'Italia e l'esempio preso da Fedriga, vanno avanti senza ricevere una vera resistenza in opposizione come invece c'era negli anni 40 del secolo scorso contro il nazismo, dopo, anche i vaccinati spiati attraverso il tracciamento, (possibile grazie al 5G, al chip sottocutaneo e/o alle nono-molecole introdotte con il vaccino covid-19 e distanziamento sociale), se saranno ritenuti inutili e di peso al sistema verranno anche essi fatti sparire, molto probabilmente, proprio, come non vaccinati e come focolai covid. Massimiliano Fedriga in prima linea ha usato una strategia ormai vecchia come il cucco: rivoltare contro i manifestanti e contro il popolo gli eventuali e apparenti esiti positivi delle manifestazioni di piazza. Io ho come la vaga impressione che nel percorso di questa dittatura sanitaria covid-19, Massimiliano Fedriga vuole fare apparire le manifestazioni di piazza per esibire il dissenso contro il ricatto del green pass, facendo apparire i manifestanti come, sovversivi e untori, con l'aiuto dei falsi positivi al tampone, delle statistiche false, e della terza dose. Ma, io non accetto che qualcuno mi possa dire che non ho le prove, solo per aspettare di morire in un campo di sterminio covid-19 nel 2022 o al massimo nel 2023. Massimiliano Fedriga sta violando sia l'articolo 21 della Costituzione Italiana sia il trattato di pace del 1947, vedi perfino un centro vaccinale covid-19 nella zona franca del così detto porto Vecchio. Del resto, Massimiliano Fedriga per quanto riguarda la regione F.V.G. essendosi pure permesso di assumere il ruolo di Dio in terra con il potere di decidere di farci morire in un modo o nell'altro, in quanto per alcuni personaggi in seno al potere siamo in troppi su questo pianeta.




3)-Oggi di, i cittadini hanno il sacrosanto diritto di poter continuare a vivere inoltre alcuni giudici ed ex giudici hanno delle idee meravigliose su come fare una nuova costituente, ecc. ecc. Ma, come mettere in atto tutto questo visto che al momento la dittatura sanitaria del governo Draghi tiene prigioniera anche l'intera magistratura e tutte le forze dell'ordine, esercito compreso? Non solo, ma, il governo italiano capofila tira dritto nel programma di riduzione della popolazione non ascoltando nessuno mentre come al solito ha rimandato a tempi indefiniti i veri cambiamenti che sarebbero utili ad esempio affermando: stop al 100% dei gas a effetto serra ma per il 2050, presa in giro che ormai è stata ben recepita anche da Greta Thunberg e suoi giovani sostenitori per quanto possano ancora avere poca esperienza di come funziona un sistema mondiale sia molto corrotto sia molto complesso, sia molto diramato e allo stesso tempo molto interdipendente.


4)-Ci vogliono uccidere e nascondono le prove, ma, i complici sono anche tutti coloro che chiedono il green pass e il rispetto delle regole covid-19.. Inoltre, i "vaccini" sono del tutto inutili oltre che dannosi ai bambini e inoltre un bambino vaccinato al covid-19 trasmette cariche virali più pericolose ai nonni. Di fatto, specie nel ambito dei corona virus, i non vaccinati che si infettano dopo trasmettono varianti sempre meno pericolose fino a favorire la così detta immunità di gregge. I fatti mostrano che il governo vuole ridurre la popolazione a cominciare dai più anziani e nel contempo il governo vuole ridurre le aspettative di vita anche dei bambini. Inoltre, la propaganda "no vax", "no green pass", ecc. ecc. non ha niente di scientifico ma incita solo al pregiudizio, a metterci uno contro l'altro,a credere solo alla scienza spazzatura negli interessi di Big Pharma e non solo, si, ma, se torno indietro di tre anni, io non mi sarei immaginato che Fedriga e tanti come lui fossero così malvagi!


https://www.affaritaliani.it/politica/robert-kennedy-la-sparizione-dalle-tv-della-tabella-con-i-vaccinati-morti-767145.html


La dittatura e la violazione dell'articolo 21 della Costituzione è ancora più evidente e alla luce del sole:


https://fb.watch/9iyEzS_J4W/


5)-I governo sta dalla parte dei prepotenti e di coloro che occupano le case, allo stesso modo che il governo, i media e i fenomeni come Massimiliano Fedriga ci mettono uno contro l'altro attraverso i discorsi e pregiudizi: no vax, no green pass, negazionisti, complottisti e fascisti: ci mettono uno contro l'altro e spingono i datori di lavoro e i controllori a chiedere il green pass affinché lo stesso popolo si metta contro se stesso formando e subendo la dittatura lanciata dal governo attraverso il ricatto. Non solo, ma, il governo sta attuando una demolizione dell'economia non strettamente collegata alla globalizazione guidata dai potenti con regole liberticide, inoltre, nonostante la digitalizzazione che potrebbe semplificare le varie operazioni facendo risparmiare carta, la burocrazia aumenta e alcuni servizi prima gratuiti ora sono a pagamento e complicati da eseguire, non solo, ma, ti costringono ad avere carte di credito e maggiore dipendenza alle banche, situazione per favorire la eliminazione del contante e il reset monetario globale che potrebbe perfino comportare la sparizione delle carte di credito e la imposizione in automatica del chip sottocutaneo a tutti.


6)-(Di fatto, quelli come Fedriga e il governo centrale sono dannosi per l'economia, non i manifestanti contro il green pass. Mario Draghi segue una politica per far morire tutte le piccole imprese in quanto se rimarranno solo le grandi imprese e le grandi banche, per i poteri costituiti sarà più facile controllarle, essedo solo le grandi imprese in esistenza allora sarebbero state molto meno numerose. Tuttavia questo piano economico risale a molti anni prima del 2020 e Draghi è soltanto uno tra i tanti premier esecutori.) - https://fb.watch/9laPaX0voi/ - Le autorità locali sotto la supervisione di Fedriga e di Dipiazza quasi certamente hanno pagato e/o dato l'ordine a alcuni titolari di bar, di negozi e di farmacie per sostenere la tesi secondo cui i manifestanti contro il green pass sarebbero sovversivi, dannosi per l'economia e alle vetrine e pure untori e colpevoli di aver innescato la quarta ondata di pandemia, mentre invece, il governo e la OMS attraverso: le campagne di vaccinazione per l'influenza, i falsi positivi dei tamponi, le statistiche false, i DPCM e Decreti Legge incostituzionali e illegittimi anche nelle procedure di attuazione, il divieto a fare le autopsie, la vigile attesa con Tachipirina, le terapie intensive sbagliate per fare aumentare i anche i veri morti per covid e l'ostruzionismo con messa al bando di tutte le cure efficaci contro il Sars-Cov-2 e contro la trombo embolia polmonare, hanno dato il via allo stato di pandemia e lo terranno in piedi, aggiungendovi altre emergenza fino al 2025 se non, fino al 2030. Non solo ma i probabili morti per vaccino da fine 2020 a inizio del 2030, sempre che la Apocalisse non venga versata prima, verranno attribuiti ai virus, a coloro che non rispettavano le regole e che non si sono vaccinati, visto che le morti per terapia genica covid-19 avviene in modo simile a quella causata dal Sars-Cov-2 ma in tutti coloro che hanno sviluppato la reazione auto immune con trombo embolia polmonare ed eventuali danni ai vasi sanguigni causa la proteina spike. Da notare che anche le terapie geniche covid-19 spingono l'organismo a produrre la proteina spike, pericolose reazioni auto-immuni, tumori, per non parlare poi di tutte le endocarditi e morti improvvise che ci sono state e che ci saranno dopo ogni dose di terapia genica covid-19.


7)-Per noi cittadini è sacrosanto difendere i nostri diritti fondamentali e il diritto alla vita, naturalmente bisogna considerare anche il fatto che il governo Draghi e tutti gli altri governi e parlamenti fantoccio che sostengono questa dittatura sanitaria non hanno altra soluzione se non quella del Nuovo Ordine Mondiale con al massimo mezzo miliardo di abitanti su tutto il pianeta e quindi per loro appare pure impossibile cambiare in modo radicale tutto il sistema. Di fatto, si può dimostrare che il Nuovo Ordine Mondiale non ha futuro ma che esiste un percorso alternativo verso una soluzione migliore che però, verrà portata a termine da Dio e dai suoi collaboratori quando governeranno sugli affari umani per mille anni.


Capitolo 5


1)-(Copiato e incollato): "Visto che oltre al Green Pass ci sono molte altre problematiche in questo paese che stanno passando sotto banco a discapito dei cittadini, che ora vengono discriminati per il loro diritti, opterei per una manifestazione contro l’intero governo! Quindi contro il caro vita, contro il green pass, contro i blocchi per poter manifestare! In favore di nuove elezioni, paghe più alte, pensioni, protezione per le fasce più deboli, ridiscutere il problema dell’immigrazione, tutte queste cose che ormai sono finite nel dimenticatoio, esistono solo i cittadini di serie a e quelli di serie b, anche detta guerra dei poveri, invece tutti devono scendere in piazza a protestare contro queste decisioni scellerate di governi non eletti!!!!" Il mio commento: Tutto giusto, ma, il governo tira dritto salvo che forza maggiore o resistenza effettiva non lo blocchi o almeno rallenti nel suo percorso verso il NOM


2)-(Questo discorso sul distanziamento sociale, sulla intelligenza artificiale, sul 5G e sul tracciamento per spiare le persone e per farle sparire prelevandole da casa alla improvvisata come presunti focolai covid, è stato evidenziato già da prima che terminasse primavera 2020 e la politica di Fedriga già spinge in quella direzione dopo le prime manifestazioni contro il green pass che sono state tenute in Italia e anche a Trieste): Dall'altra parte, ossia, dalla parte del potere, il governatore Massimiliano Fedriga ha assunto il ruolo di Dio sentendosi in diritto di toglierci la vita: al limite, affinché non sia troppo evidente che l'Italia è capofila e di esempio in questo programma di riduzione della popolazione per i paesi in occidente, l'Austria per prima ha posto lockdown ai non vaccinati per poi passare in una o più tappe per dichiarare focolai covid tutti i non vaccinati rinchiusi in casa, per poi portarli nei campi di sterminio e qualche giorno più tardi per dichiararli morti per covid. Naturalmente, Massimiliano Fedriga si è fatto avanti per primo per portare avanti questo procedimento criminale nel TLT e in Italia. Se i governi, emulando l'Italia e l'esempio preso da Fedriga, vanno avanti senza ricevere una vera resistenza in opposizione come invece c'era negli anni 40 del secolo scorso contro il nazismo, dopo, anche i vaccinati spiati attraverso il tracciamento, (possibile grazie al 5G, al chip sottocutaneo e/o alle nono-molecole introdotte con il vaccino covid-19 e distanziamento sociale), se saranno ritenuti inutili e di peso al sistema verranno anche essi fatti sparire, molto probabilmente, proprio, come non vaccinati e come focolai covid. Massimiliano Fedriga in prima linea ha usato una strategia ormai vecchia come il cucco: rivoltare contro i manifestanti e contro il popolo gli eventuali e apparenti esiti positivi delle manifestazioni di piazza. Io ho come la vaga impressione che nel percorso di questa dittatura sanitaria covid-19, Massimiliano Fedriga vuole fare apparire le manifestazioni di piazza per esibire il dissenso contro il ricatto del green pass, facendo apparire i manifestanti come, sovversivi e untori, con l'aiuto dei falsi positivi al tampone, delle statistiche false, e della terza dose. Ma, io non accetto che qualcuno mi possa dire che non ho le prove, solo per aspettare di morire in un campo di sterminio covid-19 nel 2022 o al massimo nel 2023. Massimiliano Fedriga sta violando sia l'articolo 21 della Costituzione Italiana sia il trattato di pace del 1947, vedi perfino un centro vaccinale covid-19 nella zona franca del così detto porto Vecchio. Del resto, Massimiliano Fedriga per quanto riguarda la regione F.V.G. essendosi pure permesso di assumere il ruolo di Dio in terra con il potere di decidere di farci morire in un modo o nell'altro, in quanto per alcuni personaggi in seno al potere siamo in troppi su questo pianeta.


3)-Massimiliano Fedriga, il governatore del FVG, ha assunto il ruolo di Dio e pure la assistenza sociale appare tolta in sordina! Questo sta accadendo a Trieste e probabilmente anche in tutta Italia mentre anche le istituzioni che dovrebbero aiutare i cittadini ubbidiscono al governo e stanno diventando del tutto irrecuperabili seguendo il passo del governo regionale e centrale. Molti assistenti sociali capiscono cosa sta accadendo ma non dicono la verità e/o tacciono e/o non rispondono e perfino interrompono il contatto email. E qui, io dubito che si tratti solo di una salita temporanea ma voluta dei contagi in quanto la attuale dittatura sanitaria peggiora e avanza sempre di più, mentre, poveri illusi quelli che sperano in un ritorno della normalità e che ancor oggi non hanno capito o non vogliono capire che cosa sta succedendo. Del resto, perfino molte persone sane, senza disturbi mentali certificati, con lievi problemi di salute e/o dopo aver riportato lievi lesioni in un incidente stradale, possono esser portate in terapia intensiva come ammalati covid, intubati e fatti morire con i polmoni bruciati per aumentare i morti per covid-19 della quarta ondata covid, così, interamente fabbricata con: la terza dose, i ricoveri killer in terapia intensiva, i falsi positivi ai tamponi e le statistiche false. Mentre assistiamo a un calo generalizzato dell'umanità nei rapporti interpersonali tra le persone, a livello personale: "se una istituzione si fa avanti per aiutarmi, mi fa spendere soldi inutilmente per un certificato, ma, da segni di non sincerità, di abbandono nei miei confronti e pure tenendo comportamenti simili a quelli della politica, io non mi fido più e non ho più dubbi al riguardo", inoltre, troppo spesso noi cittadini dobbiamo subire delle perdite senza poter fare niente per colpa di operatori e/o di regole che cambiano specialmente e ancor più adesso lungo il percorso politico covid-19. A novembre 2021 tutti gli assistenti sociali si comportano in modo anomalo rimandando gli appuntamenti, non rispondendo e non dicendo la verità. Questo è un altro indizio sul fatto che il governo italiano, ma non solo, vuole far morire tutti gli anziani e i soggetti ritenuti fragili in quanto ritenuti inutili e di peso al sistema bancario, ecc. ecc, punto e basta, discorso chiuso! Oggi di, a metà novembre 2021 Massimiliano Fedriga mi appare peggio di Draghi. Mentre il premier Draghi agisce soprattutto in conseguenza del sistema Italia ed Europa, Massimiliano Fedriga a mio parere è diventato peggio di Vincenzo De Luca e di Luca Zaia in materia covid.-19. (Io considero giusti e rilassanti molti discorsi fatti da Vincenzo De Luca, tuttavia non sono in accordo con lui soprattutto sulla questione dittatura sanitaria covid-19 ma che al limite per Vincenzo potrebbe risultar essere una emergenza sanitaria, tuttavia, per contro mi sembra che il governatore De Luca sia a favore del percorso verso il NOM.) A mio parere, lo sceriffo e il Dio in terra Massimiliano Fedriga, in prima linea nella politica italiana, spinge vero i militari e forze dell'ordine mandate nelle case private per imporre la terapia genica mortale ai non vaccinati e/o per portare direttamente i non vaccinati nei campi di isolamento e di sterminio covid-19. Dopo di che, grazie al Dio in terra malvagio Massimiliano Fedriga è probabile che tale provvedimento si sarebbe subito esteso in tutta Italia. Mentre, gli allarmismi di violenza contro i politici e i virologi in combutta con Big Pharma saliranno in TV si continuerà a non dire la verità sulle morti per terapia genica covid-RNA e sulla dittatura sanitaria spacciata come emergenza sanitaria. Data la situazione in veloce e prevedibile peggioramento nessuno può dirmi che dovrei prima avere le prove di tutto quello che penso e quindi come se io dovessi seguire volontariamente tutte le regole e consigli covid, compreso quello di vaccinarsi al covid, naturalmente.


4)-Chi ha acquisito abbastanza buona consapevolezza ha subito collegato la questione Bibbiano come parte del percorso verso questa pandemia soprattutto di carattere politico. A prescindere se Roma avesse tentato di fare una manovra per accontentare i portuali di Trieste per poi farli stare zitti, proprio, come fu con il Brunner nel 1961 oppure no, domenica 14 novembre 2021 in Piazza Ponte-Rosso è tornato Stefano Puzzer, un signore che ha lavorato con la televisione, un giudice fedele alla Costituzione in pensione e tanta altra bella gente amichevole e unita. Un signore di oltre 80 anni ha mostrato dissenso, essendo stato condizionato dai politici locali come Fedriga e Dipiazza che in queste ultime settimane hanno cercato di far intendere i manifestanti contro il green pass dannosi per l'economia, violenti, che spaccano le vetrine e pure untori. Tuttavia, coloro che stavano sul palco lo hanno lodato per il coraggio e lo hanno fatto parlare con il microfono, così, alla fine invece di crearsi dissenso tra i manifestanti e l'ottantenne si è instaurata amicizia e rispetto. Il giudice in pensione ha fatto dei bei discorsi per spingere chiunque a ragionare su quello che sta succedendo in questa emergenza sanitaria che in realtà è una dittatura sanitaria, poi ha fatto un bel discorso sulla possibilità di costituire una Costituzione che non lascia interpretazioni, almeno secondo come io penso di aver recepito il suo discorso tuttavia il problema è per ora la maggioranza dei giudici si è piegata a questa dittatura sanitaria e non hanno forza di reagire per fermare il tutto. Un altro signore che ha parlato dal palco ha invitato ad essere calmi nelle manifestazioni come se si fosse in una lunga guerra di trincea in quanto se si offende la polizia e se si manifesta con un atteggiamento arrabbiato non si fa altro che il gioco di Fedriga, di Dipiazza e del governo. Io non so se a Roma Stefano Puzzer è stato avvicinato e fatto salire in macchina con alcuni agenti segreti che parlavano in inglese e come se non fosse stato nemmeno in questura oppure se tale filmato era solo una bufala per far perdere la fiducia ai manifestanti su tutto il lavoro compiuto dai lavoratori portuali di Trieste, tuttavia Stefano Puzzer ha e sta tenendo fede alla sua promessa: la gente come noi non molla mai! Chi sa, forse grazie a questa presa di posizione e di consapevolezza da parte di oltre 10 milioni di cittadini, molti dei quali, hanno manifestato per le strade e nelle piazze non soltanto di Trieste, il si sta affievolendo il pericolo che entro il 2022 i militari ci entrino in casa per costringerci a fare il vaccino o per portarci nei campi di sterminio come se fossimo dei focolai covid. Intanto, però, in Italia e in molti altri paesi i governi stanno aggravando la dittatura sanitaria perfino volendo mettere un lockdown per i non vaccinati, un passo effettivo verso i militari che nel 2022 potrebbero venire nelle case per prelevare in non vaccinati come fossero dei focolai covid. Mentre i politici spacciano il green pass come fosse un valido strumento per far riprendere la libertà e il lavoro, attraverso la propaganda i governi cercano di assottigliare il più possibile una minoranza non vaccinata affinché dopo sia più facile stanare i rimanenti. Ma forse, non arriveremo fino a questo punto, la consapevolezza e la unione tra i vaccinati e i non vaccinati è in aumento e la terza dose appare un poco più in difficoltà rispetto alla seconda dose.


5)-La Lombardia e la zona di Bergamo sono le zone più ricche d'Italia. Molti anziani avevano grossi conti in banca e investimenti in parte tenuti fermi, capitali che permettono di poter investire sud una impresa senza dover chiedere un prestito in banca, diventando così doppiamente schiavo del sistema bancario chi invece deve chiedere dei prestiti per aprire una impresa. L'Italia dei risparmiatori doveva essere stroncata attraverso guerra nascoste. Così, da ottobre a dicembre 2019 c'è stata una intensissima propaganda e campagna di vaccinazioni per l'influenza e non solo a cui purtroppo hanno creduto tantissimi anziani e meno anziani. Ricordiamo che, dal tempo del governo di Matteo Renzi nel settembre 2014 l'Italia fu messa in capofila nella sperimentazione sociale e vaccinale sulla popolazione, ricordiamo che, circa a fine 2019 o a inizio 2020 Cristine Lagarde dichiarò che gli anziani vivono troppo a lungo e che sono un pericolo per l'economia mondiale e inoltre non ci dobbiamo dimenticare che ufficialmente dalla Cina la “pandemia da corona virus Sars-Cov-2” arrivò prima in Italia, ossia, proprio dalla nazione che doveva dare il cattivo esempio su come gestire la pandemia e sul come impostare bene la attuale dittatura sanitaria.


6)-Ma, appena nel 2016 è riuscito l'esperimento per introdurre nella cellula umana un “cavallo di Troia” e pure i filamenti di RNA umano preso dagli embrioni abortiti permette di creare una terapia genica sia per fare guarire da malattie genetiche sia per far ammalare e morire come nel caso delle terapie geniche covid-19. Secondo alcuni medici il Sars-Cov-2 non esiste perché non sarebbe mai stato isolato tuttavia spesso è difficile isolare un virus tuttavia si può dedurre la presenza molto probabile di un virus in base ai risultati che produce sulle cellule, un po' come è accaduto per il virus che produce la immunodeficienza. Altri medici hanno avanzato la ipotesi di un microrganismo intestinale capace di mandare in tilt il sistema immunitario che dopo avrebbe causato una tempesta citochinica. A mio parere la versione più credibile è quella del Sars-Cov-2 manipolato in laboratorio e poi sparso di proposito soprattutto attraverso le vaccinazioni avvenute tra ottobre e dicembre 2019 e forse un poco per contagio da persona vaccinata a persona non vaccinata, ovviamente, i casi di trombo embolia polmonare avvenuti soprattutto nella zone più ricche d'Italia, regione Lombardia e zona di Bergamo, sono avvenuti soprattutto tra gli anziani che si sono vaccinati nell'autunno 2019.


Capitolo 6


1)-(Copiato e incollato da Wikipendia): Piersanti Mattarella fu ucciso a Palermo nel 1980, era presidente della Regione Sicilia quando fu assassinato nel giorno dell'Epifania del 1980, a Palermo, da sicari rimasti senza nome. Era considerato, nel mondo politico, l'erede di Aldo Moro. L'omicidio avvenne n via della Libertà. Non appena Piersanti Mattarella entrò in una Fiat 132 insieme con la moglie, i due figli e la suocera per andare a messa, un killer si avvicinò al finestrino e lo freddò a colpi di pistola. Quel giorno fu proprio il presidente della Repubblica Sergio Mattarella a tirarlo fuori da quella macchina, sorreggendo la testa al fratello morente così come immortalato nella storica foto di Letizia Battaglia, che ha fatto il giro del mondo. L'omicidio Piersanti Inizialmente fu considerato un attentato terroristico, poiché subito dopo il delitto arrivarono rivendicazioni da parte di un sedicente gruppo neo-fascista. Pur nel disorientamento del momento, il delitto apparve però anomalo per le sue modalità, portando il giorno stesso lo scrittore Leonardo Sciascia ad alludere a "confortevoli ipotesi" che avrebbero potuto ricondurre l'omicidio alla mafia siciliana. La pista neofascista, a partire dal ritrovamento nel 1982 di spezzoni di targhe in un covo dell'estrema destra a Torino, fu ipotizzata già nel 1989 dal giudice Loris D'Ambrosio in un report finito di recente, alla Procura generale di Bologna che ha avocato a sè l'inchiesta sulla strage della stazione del due agosto 1980. I familiari delle vittime ritengono infatti ci siano «elementi di prova che collegano come mandanti del delitto Mattarella e della strage di Bologna la P2 e spezzoni deviati dei servizi»." Non per caso, molto probabilmente essendo stato ucciso il fratello nel 1980 attraverso la complicità tra mafia, agenti segreti, Stato e poteri forti, fu scelto proprio Sergio Mattarella come Presidente della Repubblica, pochi anni prima che venisse messa in atto il percorso covid-19 per controllare e ridurre la popolazione a livello globale ed essendo stata scelta proprio l'Italia come fiore all'occhiello da imitare in quanto a dittatura sanitaria. Quindi, Sergio Mattarella non è uno scemo posto ad un'alta funzione amministrativa dello Stato affinché esegua gli ordini firmando senza riflettere tuttavia Sergio Mattarella pur potendo essere molto intelligente deve per forza avere impressa nel suo intimo una paura molto profonda nell'opporsi agli alti livelli della mafia, dello Stato e dei poteri forti.





2)-Un altro preparativo in vista della pandemia del 2020: Nel 2010 hanno cambiato i parametri per poter dichiarare una pandemia e già prima dell'anno 2000 gradualmente sono state create delle leggi per sorvolare la Costituzione e affinché fosse più facile leggiti-mare uno stato di emergenza fino al tempo limite di due anni. Così, nel febbraio 2020 per Giuseppe Conte è stato più facile dichiarare lo stato di pandemia ed ora grazie ai falsi positivi dei tamponi e grazie alle statistiche false per Mario Dragi non è più un problema posticipare lo stato di emergenza fino all'estate del 2022, pantomima grazie alla cottura iniziale a fuoco lento potrebbe andare avanti fino al 2030. Molto probabilmente la maggior parte dei giudici ha compreso cosa sta accadendo ma sembra che da circa quattro anni la magistratura abbia paura di agire e quindi abbia le mani legate. Oggi di, in piena dittatura sanitaria sembra che la magistratura abbia perso tutto il potere per opporsi alla odierna dittatura sanitaria e allo stesso governo e presidenti di regione mentre solo due giudici si sono dimessi tuttavia non risolvendo niente e solo pochi giudici emettono sentenze giuste in difesa della costituzione nei tribunali ordinari, nella Corte Costituzionale, nel Consiglio di Stato e nella Cassazione. La magistratura e le forze dell'ordine, compresa la guardia di finanza dovrebbero mettersi subito contro il sistema politico che ha da tempo compiuto un colpo di Stato. Perché non viene aperta una indagine su tutte le farmacie di Trieste che durante tutti i giorni hanno le file di tante persone che hanno bisogno di pagare un test falso al tampone solo per poter andare a lavorare non essendosi vaccinate? Inoltre, in difesa della democrazia tutti i giudici non potrebbero sentenziare affinché tutti i medici pro vax e no vax possano apparire in TV e confrontarsi affinché ogni cittadino possa fare una scelta più consapevole se vaccinarsi oppure no? Non solo, ma, dovrebbe essere fatta una indagine su tutte le statistiche riguardo i contagi e i morti fino ad arrivare al ricatto green pass discriminatorio che per molti avvocati e giudici appare già da molti mesi come incostituzionale e illegittimo. Se la giustizia funzionasse tutto il governo, quasi tutti i parlamentari, quasi tutti i governatori di regione, politici e sindaci dovrebbero essere arrestati, messi in galera e processati. Oggi di, i cittadini subiscono propaganda menzognera, disinformazione, decreti illegittimi fondati sul ricatto e su regole illogiche, nessun confronto scientifico in TV tra medici pro vax e non vax, solo scienza spazzatura e pressione psicologica, obbligo di pagare falsi esami per andare a lavorare per chi non si è vaccinato, commercianti che danno colpa ai manifestanti contro il green pass quando invece sono proprio Fedriga e Dipiazza e i media che fanno salire i contagi e che danno la colpa ai manifestanti di essere violenti e dannosi per l'economia. Una gravissima e odiosa dittatura sanitaria che politica e media vogliono fare apparire come semplice emergenza sanitaria e futura normalità. La politica condanna la violenza a parole, ma, Fedriga e Dipiazza hanno dimostrato di istigare la violenza e lo scontenta di proposito, anche attraverso il non accesso dei manifestanti in Piazza Grande. Non solo ma molti medici e pediatri venduti a Big Pharma continuano a parlare di vaccini quando invece si tratta di terapie geniche e di una infezione che a suo tempo poteva essere curata molto facilmente e con diversi tipi di terapia. Governatori e sindaci non volete più tutte queste manifestazioni? Togliete immediatamente tutte le imposizioni alle regole covid-19, compreso il green pass, al limite, limitatevi solo a fare propaganda falsa per tenere in piedi più a lungo possibile le campagne di vaccinazione visto che anche voi siete in accordo con i poteri forti per ridurre la popolazione.


3)-Oggi di, la discriminazione illegale che impone il green pass per poter andare a lavorare e per poter viaggiare in treno addirittura con i controllori che spingono alcuni passeggeri a nascondersi in gabinetto per non esser costretti a scendere dal treno in piena campagna e di fermare il treno al primo starnuto, circostanza che si è già verificata in Italia, ad esempio da Trieste e Gorizia e da Gorizia a Trieste alcuni passeggeri senza il green pass sono stati costretti a scendere dal treno, questa psicosi e paranoia per la paura della diffusione dei virus e regole SS covid-19, ad indicare che il tempo utile per poter fermare tutta questa dittatura sanitaria potrebbe già esser al limite della scadenza. (Un grosso svantaggio a carico del popolo è che la maggioranza è sviata mentre una minoranza consapevole non ha a disposizione aerei, carro armati e fucili, avendo a disposizione solo: la disubbidienza civile, l'astenersi da alcuni lavori indispensabili e le cause civili contro le imposizioni covid.) Nella magistratura e tra le forze dell'ordine ci sono tantissimi funzionari pubblici che aspettano il momento opportuno per far cadere il governo e tutta la politica corrotta ma ci vuole uno sbaglio da arte del sistema politico affinché possa formarsi una falla abbastanza grande su cui la magistratura possa appigliarsi per far crollare tutto lo Stato e governo corrotto? Potrebbe anche darsi che siano rimasti al massimo otto mesi per poter fermare l'attuale stato di emergenza e di dittatura permanente che già nel 2022 potrebbe rendere operativa la Eurogendford, la polizia europea con licenza di uccidere chiunque in tutti gli Stati europei.


4)--Senza i vaccinati al covid e per l'influenza, l'Italia sarebbe rimasta chiusa, non per la diffusione dei virus, ma, per volontà della politica, mentre, non è che il green pass dia la libertà per riprenderci la vita e per poter andare a lavorare, ma, il green pass fa astenere tanti lavoratori già ben stabiliti, tanto è vero che, adesso gli ospedali sono in carenza di operatori sanitari. La alternativa sarebbe: stop alle vaccinazioni per l'influenza, stop alle terapie geniche covid-9, stop ai tamponi, stop alle statistiche false e al terrorismo mediatico, stop alle regole covid-19 e cambiamento immediato del sistema politico e produttivo. - Più sento parlare, "vaccinati, vaccinati", aumento dei contagi e ospedali che si riempiono limitando le altre prestazioni, ma, essendo gli esami al tampone al 100% falsi per quanto riguarda una diagnosi di malattia contagiosa, gradualmente e sempre di più aumenta la mia convinzione di quanto la classe politica italiana in maggioranza assoluta voglia ridurci in percentuali, non più superiori al'80%, ma, fin oltre il 90%, inoltre, in regione F.V.G. con Massimiliano Fedriga in capofila, un fenomeno che si fa intendere democratico e preoccupato per la nostra salute ma che secondo la mia opinione, articolo 21 della Costituzione, è peggio di molti dittatori che ci sono stati dagli anni 20 agli anni 40 del secolo scorso. Di fatto, il percorso politico e sanitario covid-19, se non viene fermato ora, nella storia sarà annoverato come il più grande crimine contro l'umanità su larga scala e a livello mondiale, il tutto nel nome di una presunta causa nobile, da tenere riservata, per garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti, ma, che alla fine ci porterà solo "spada", tribolazione e il termine dello stesso Nuovo Ordine Mondiale. Che mi chiamino anche a me a Telequattro per un confronto con Fedriga, anche se per il sistema liberticida in cui viviamo, per la politica italiana distante 500 e 1 km dai cittadini, io valgo meno di zero e sono meno di carne da macello.


5)-Mentre alcuni o non pochi cittadini sperano ancora di poter ritornare alla normalità a inizio 2020, chi invece è consapevole di quello che sta accadendo sta preparandosi mentalmente ad affrontare un eventuale blackout di 10 giorni e ad un calo ulteriore delle nostre libertà. Medici di alto livello avvertono che nei prossimi anni aumenteranno tantissimo le malattie auto-immuni e i tumori, figuriamoci poi se la maggioranza della popolazione nei prossimi mesi e anni si sottoporrà ad ulteriori vaccini per l'influenza e a ulteriori dosi di terapie geniche RNA. Intanto le case farmaceutiche si preparano a futuri guadagni per curare i cancri provocati dagli odierni "vaccini" covid-19. Stiamo vivendo una situazione di vita e di democrazia magnifica in cui perfino Faraone d''Egitto Roberto Dipiazza, l'uomo più potente del mondo, ha annoverato i manifestanti no green pass come terroristi delle Brigate Rosse, ma, questo serve ache come scusa per Fedriga e Dipiazza per fare aumentare i contagi e le terapie intensive.


https://fb.watch/9exvgzcUl-/


6)-Non bisogna firmare il consenso ne vaccinarsi al covid-19 altrimenti si firma la propria condanna a morte, per giunta, togliendo la responsabilità ai vaccinatori e al governo. Meglio impugnare se si viene ricattati sul lavoro e meglio evitare queste terapie geniche dannose e mortali, inoltre, secondo la signora che parla fra a breve tempo dal filmato sarebbe stata disponibile una equipe di difesa contro eventuali ricatti sul lavoro. La parlamentare donna si esprime in modo molto moderato pur sapendo come stanno le cose. Secondo alcune fonti da Israele ci saranno dosi all'infinito. Intanto continuano i danni e i decessi per "vaccino" covid-19 e mentre vogliono convincerci a vivere secondo valori che noi non riconosciamo da parte di troppi medici continua la vigile attesa e Tachipirina per i malati covid. Evidentemente i malati covid reali continuano grazie alle campagne di vaccinazioni e per contagio da vaccinato e non vaccinato tuttavia ricordando che i casi di trombo embolia polmonare si verificavano anche prima del 2020 e del 2019 solo che adesso la TV e i media ne danno molta enfasi come di una pandemia che stenta ad andarsene. Tra l'altro, tutte queste terapie geniche con seconda e terza e quarta dose, tolgono la possibilità alla popolazione di raggiungere la immunità di gregge in quanto oltre ad essere compromesso e destabilizzato il sistema immunitario viene tolta la memoria in esso, cosa che permette di combattere con efficacia tutte le successive varianti tipiche dei corona virus.


https://fb.watch/9exvgzcUl-/


7)-L'attuale sistema ha tantissime caratteristiche da rendere impossibile una totale sostenibilità. Oggi di, vengono apportati peggioramenti sulle piccole cose nel consumo quotidiano, nonostante che si parli tanto del problema plastica nei mari, i telefonini vengono fabbricati per durare al massimo alcuni anni e le lampadine basterebbe fabbricarle con filamenti più grossi affinché durino per sempre o almeno lungo tutta la vita di una generazione. Il problema economico impedisce ogni grosso progresso verso la sostenibilità a 360 inoltre siamo lontani anni luce affinché tutte le nazioni mettano in pratica la scoperta di Tesla per fare andare avanti tutte le industrie e tutti i mezzi di trasporto senza inquinare, in quanto, chi vende il petrolio che invece dovrebbe appartenere a ciascuno di noi, preferisce costringere tutti noi a comprare l'energia. Non solo, ma, se il percorso covid-19 durasse dal 2020 al 2030 con la aggiunta di ulteriori emergenze, dopo, sarebbero sopravvissuti solo una parte dei non vaccinati, quelli più consapevoli di cosa sta accadendo oggi e che domani potrebbero opporsi e produrre un tale caos da impedire la ripresa dell'economia attraverso la quarta rivoluzione industriale. Un cambiamento intorno al 2020 era necessario, visto la gravità dei cambiamenti climatici, della plastica nei mari, dell'accumulo di scorie nucleari, ecc. ecc. e pure un aumento della consapevolezza riguardo queste problematiche fino al punto di esser spinti ad agire e ad affrontare il cambiamento tuttavia la quarta rivoluzione industriale poteva avvenire senza riduzione della popolazione che ormai è già destinata ad avvenire casa i molti decessi e sopratutto per i milioni di persone che potrebbero già morire anche se avessero preso le prime due dosi di terapia genica e poi basta. La sopravvivenza prevalente dei più consapevoli e contrari alla attuale dittatura sanitaria potrebbe essere uno dei fattori più negativi ad impedire la ripresa della economia attraverso la quarta rivoluzione industriale, anche per il fatto che, nel 2022 appare inevitabile una ulteriore mazzata sulla economia anche se il governo e i presidenti di regione come Massimiliano Fedriga cercheranno di attribuire tutte le colpe ai non vaccinati e ai manifestanti che non rispettano le regole liberticide covid-19. La sopravvivenza prevalente dei più consapevoli e contrari alla attuale dittatura sanitaria che spinge ad odiare sempre di più anche le istituzioni ma le stesse istituzioni politiche che istigano al pregiudizio, all'odio e alla divisione. Il governo e i governatori liberticidi isolano e dividono le persone e spaccano molte famiglie, per giunta, hanno ancora la libertà di parola nel definirsi democratici mente invece sono peggio dei dittatori apparsi lungo tutta la storia, inoltre, le autorità e i media del "vaccino" dannoso e mortale ne hanno fatto una vera e propria religione.


8)-Per contrastare eventuali esiti positivi delle manifestazioni contro la attuale dittatura sanitaria, Massimiliano Fedriga molto probabilmente ha incentivato e obbligato le farmacie a far risultare positivi molti test al tampone per fare salire i contagi e affinché Fedriga e Dipiazza possano incolpare i non vaccinati e i manifestanti come untori colpevoli di aver causato la quarta ondata, travaglio della politica versato sulla popolazione con una grave lacerazione sul tessuto sociale, è stato tutto pianificato a tavolino con piccoli aggiustamenti del percorso a seconda di come si evolvono le situazioni, tanto è vero che, delle sette fasi di dittatura sanitaria adesso dovremo essere all'inizio della quarta fase.


Capitolo 7


IL NUOVO ORDINE MONDIALE PER L'INASPETTATO COME CAPIRE COSA STA SUCCEDENDO IN QUESTO MOMENTO! DELLE 7 TAPPE PREVISTE, 3 SONO GIÀ STATE COMPLETATE E LA QUARTA È IN CORSO... (Copiato e incollato).


1)-FASE 1 Simulare una minaccia e creare paura. (dicembre 2019 - marzo 2020) - Mettere in scena una pandemia in Cina. Uccidere decine di migliaia di anziani. - Aumento del numero di casi e decessi. - Posizionamento della vaccinazione dall'inizio come unica soluzione. - Concentrazione totale sul Covid-19. - Il risultato: (quasi) panico generale.


2)-FASE 2 - Semina discordia e divisione. (Marzo 2020-dicembre 2020) - Imposizione di più misure coercitive e provvedimenti incostituzionali. - La paralisi del commercio e dell'economia. - Rispetto della presentazione della maggioranza e dell'a resistenza di una minoranza ribelle. - Stigmatizzare i ribelli e creare una divisione orizzontale. - Censura dei leader dissidenti. - Punizione della disobbedienza. 2 - Generalizzazione dei test PCR. - Confusione tra casi infetti, malati, ricoverati e morti. -Squalifica di tutti i trattamenti efficaci. -Mantenere la speranza di un vaccino salvavita. - Il risultato: Esasperazione, impazienza, divisione.


3)-FASE 3 Portando una soluzione infida e mortale. (dicembre 2020 - giugno 2021) - Offrire un vaccino gratuito per tutti. - Promessa protezione e ritorno alla normalità. - Stabilisci un obiettivo per immunizzare la mandria. - Stimolare la parziale ripresa dell'economia. - Nascondere le statistiche sugli effetti collaterali e sui decessi per iniezioni. - Presentazione degli effetti collaterali delle iniezioni come effetti "naturali" del virus e della malattia. - Recupero della nozione di variante come mutazione naturale del virus. - Giustificazione per il mantenimento di misure coercitive per mancato raggiungimento della soglia di immunità di gregge. - Sanzionare gli operatori sanitari per l'esercizio illegale di cure e cure. Il risultato: dubbi e sentimenti di tradimento tra i vaccinati, sconforto tra gli avversari.


4)-FASE 4 Installazione del codice dell'Apartheid e del codice QR. (Giugno 2021-ottobre 2021) - Organizzazione volontaria delle carenze. - Imporre il passaporto vaccinale (QR code), premiando chi si vaccina, punendo chi si oppone. - Creare un apartheid dei privilegiati contro gli altri. - Soppressione del diritto al lavoro o allo studio per chi non è vaccinato. - Rimozione dei servizi di base per i non vaccinati. - Imposizione di test PCR a pagamento per coloro che non sono vaccinati. -Risultato, primo passo verso il controllo digitale, 4 impoverire gli avversari.


5)-FASE 5 Stabilire il caos e la legge marziale. (Novembre 2021 - marzo 2022) - Esplosione della penuria di beni e cibo. - Fermare l'economia reale e chiudere fabbriche e imprese. - Far esplodere la disoccupazione. - Imposizione della terza dose di vaccino (booster). - Ripresa dell'omicidio degli anziani ancora in vita. - Imporre la vaccinazione obbligatoria per tutti. - Amplificazione del mito delle varianti, dell'efficacia del vaccino e dell'immunità di gruppo. - Demonizzare gli antivaccinisti e stigmatizzarli per la morte. - Arresto dei leader dell'opposizione. - Imposizione dell'identità digitale per tutti (QR code): certificato di nascita carta d'identità, passaporto, patente di guida, tessera sanitaria… - Attuare la legge marziale per sottomettere l'opposizione. -Risultato, la seconda fase del controllo digitale. Imprigionamento o eliminazione degli avversari.


6)-FASE 6 Cancellazione del debito e dematerializzazione (eliminazione) del denaro (marzo 2022-settembre 2022) Innescando il crollo economico, finanziario e borsistico, il crollo delle banche. Risparmia le perdite delle banche utilizzando i conti dei loro clienti. - Attivare il "Grande Reset". - Dematerializzazione della moneta (moneta digitale). - Cancellazione di debiti, prestiti e mutui. - Imporre il portafoglio digitale. (Portafoglio digitale) - Confisca di beni immobili e terreni. Divieto di tutti i medicinali (rimedi) in tutto il mondo. -Conferma dell'obbligo di vaccinazione semestrale o annuale. -Imporre la razionalizzazione del cibo e una dieta basata sul Codex Alimentarius. - Estendere le misure ai paesi emergenti. Risultato, la terza fase del controllo numerico. 6 L'estensione del N.O.M. all'intero pianeta.


7)-FASE 7 Generalizzazione del credito sociale e pieno controllo (da settembre 2022) - Generalizzazione di un sistema di credito sociale basato sul modello cinese. - Implementazione di sistemi di controllo e monitoraggio. - Militarizzazione della società. - Eliminazione finale degli avversari. - Attivare il controllo bio-numerico dei pensieri, emozioni, fisiologia e comportamento. - Attivazione del genocidio con l'ausilio di bio-nano-oggetti impiantati. -Risultato, la quarta fase del controllo digitale. Genocidio, schiavitù, zombificazione, la fine di quasi tutta l'umanità.


8)-IL PIANO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE: ORDINE MONDIALE SEMPLIFICALO 1. Pandemia. 2. Variante. 2. Vaccinazione obbligatoria. 3. Passaporto di vaccinazione. 4. Carenza globale. 5. Falsi attacchi informatici. 6. LEGGE MARZIALE. 7. La scomparsa del denaro fisico. 8. Reddito universale. 9. Credito sociale. 10. Transumanesimo. 11. SOTTOMISSIONE COMPLETA. Ora chi ha almeno due neuroni funzionali, vede chiaramente che alcune misure sono già state prese e altre stanno arrivando... (Fine del copiato e incollato).




9)-Il mio commento: Si può dimostrare che la Bibbia è ispirata da “G” Dio e che dice sempre la verità anche per istruirci e guidarci per il nostro beneficio e verso la adorazione che Dio accetta e per fare questo basterebbe esaminare i 4 punti su cui poggia la teoria della evoluzione. Dopo, per dimostrare che il Nuovo Ordine Mondiale è “destinato” ad affondare a mio parere si può fare una breve analisi storica dal tempo di Nabucodonosor per arrivare alla nostra epoca dal 1914 in poi attraverso un calcolo cronologico e un segno composito che comprende tante situazioni che si verificano in contemporanea e/o in successione. Dopo di che, la analisi che propongo e che potrebbe essere approfondita anche da altre persone, sia va dal 1914 al 2021, dopo di che, non è difficile capire in via generale, non con date e scadenze precise, quando e in che modo il Nuovo Ordine Mondiale affonderà, tuttavia, si può evidenziare che ci sarebbe una via di uscita sia per i re della terra sia per ogni singolo individuo che non si sia tolto ogni speranza causa un cuore o un intimo irrecuperabilmente malvagio.


Capitolo 8


Dal settembre 2014 in poi il governo e il parlamento italiano ha violato molte normative in materia di medicinali, vaccini e terapie geniche, ha dato notizie false con insistenza, anche attraverso il ricatto ha spinto i cittadini ad assumere terapie al solo scopo per aprire la "pandemia", per continuare lo stato di pandemia grazie alle varianti reali e presunte e per dare l'esempio di sperimentazione sociale e di riduzione della popolazione ad altri governi, di fatto, essendo covid-19 un percorso per il controllo e la riduzione della popolazione a livello mondiale. A livello sostanziale noi come popolo non abbiamo sovranità, ne i diritti garantiti dalla Costituzione e tanto meno il controllo sull'esercito, ne abbiamo carro armati, F16, fucili, ecc. ecc. essendo l'esercito solo sotto il controllo del governo e dei poteri forti ma il popolo con zero sovranità popolare, inoltre, ogni cosa è stata ben pianificata a tavolino lungo tutto il percorso politico covid-19, solo con eventuali piccole varianti di percorso a seconda dell'evolversi delle situazioni. Chi offende la polizia e i pochi manifestanti che vorrebbero compiere atti di violenza dimostrano di non aver capito niente e pure possono far cadere interi gruppi pacifici nelle trappole già predisposte dal governo ed essendo già il governo che organizza azioni violente e perquisizioni con ritrovamenti di presunti armamenti per discreditare e criminalizzare tutti coloro che manifestano contro il green pass e contro questa dittatura sanitaria. 



LUCA ZAIA SBAGLIA, SA DI SBAGLIARE E CONTINUA A FARLO DOLOSAMENTE. QUESTO SI CHIAMA TRUFFA A DANNO DI CHI SI FIDA DI LUI, TRADIMENTO DEGLI ELETTORI FORNENDO INFORMAZIONI DROGATE, SAPENDO DI SBAGLIARE. INFLUENZA E COVID TUTTO UGUALE. QUESTO ESCLUDE CHE #ZAIA SIA UN “MONA”, LO FA PERCHÉ HA ORDINI DAI SUOI PADRONI CHE NON SONO I CITTADINI MA GLAXO E I TRADITORI AL GOVERNO. NEL VIDEO ALLEGATO SI È PRATICAMENTE AUTO DENUNCIATO. ARCHIVIO?BORRELLI: NON DISTINGUIAMO I MORTI CON COVID DA QUELLI PER COVID - UNISCITI A ?LIBERAESPRESSIONE - Il mio commento: Ma, le gravi gaffe volontarie di Luca Zaia vengono pure subito censurate come lo è stato per un filmato su Zaia quando ammetteva in modo non ufficiale alcuni modi in cui le statistiche vengono falsate:



Qualsiasi azione estrema contro il nemico avrebbe dovuto esser fatta con testa, buona organizzazione e risorse. Per ora l'unica buona arma a disposizione per il popolo poteva consistere nella disubbidienza civile alle regole covid e/o nell'astenersi tutti dall'andare a lavorare per mettere in ginocchio il datore di lavoro e azienda che chiede il green pass, nel non chiedere il rispetto delle regole chiedendo il green pass e nel non favorire più la continuazione dello stato di pandemia attraverso: i vaccini per l'influenza, le terapie geniche covid-19, i tamponi, le mascherine e il distanziamento sociale. Il problema è, che la maggioranza non ha consapevolezza e/o determinazione per intraprendere una totale disubbidienza civile inoltre le varie istituzioni tendono ad ubbidire solo al governo.


Le terapie geniche covid-19 spacciate come vaccini sperimentali in versione meno peggio, in realtà sono intrugli RNA e non solo che sono stati studiati e sperimentati per farci morire e per poterci dichiarare morti come per una pandemia o per altre patologie innescate o favorite dagli stessi "vaccini" covid-19.

 

https://www.marianoamici.com/ossido-di-grafene-e-peg-nei-vaccini/



I VACCINI COVID mRNA UCCIDERANNO TUTTI I VACCINATI PERCHE' "SI AMMALERANNO ORRIBILMENTE"

LO AFFERMA LA DR. SHIRLEY #TEMPENNY, SPIEGANDO CHIARAMENTE 3 DEI 7 MECCANISMI BIOLOGICI DEFINITI DA LEI STESSA "DEI CAVALLI DI TROIA" PER LE CELLULE

I #VACCINI PROVOCHERANNO IL DETERIORAMENTO PROGRESSIVO DEI TESSUTI POLMONARI DESTINATI ALL'OSSIGENAZIONE DEL SANGUE PRODUCENDO SANGUINAMENTO E PUS

IL VACCINO UCCIDE I MACROFAGI DI TIPO 2, QUELLI CHE DOVREBBERO SPEGNERE L'INFIAMMAZIONE, NON CI SARA' SCAMPO

PAROLE DURE MA COME DICE LEI: "NON C'E PIU' TEMPO PER LA VERSIONE DOLCE, SIAMO AD UN BIVIO"

I VACCINI mRNA SONO ARMI BIOLOGICHE PER PRODURRE ANTICORPI LETALI

CONDIVIDI QUESTO VIDEO, INFORMA PIU' GENTE POSSIBILE!

THIS VIDEO IS IN ENGLISH AND SUBTITLED IN THE FOLLOWING LANGUAGES

#mRNA #ADE #ZYPHR #modeRNA #PFIZER #ASTRAZENECA

DO NOT TRUST YOUR GOVERNMENT! THIS VACCINE IS A KILLER-TIMEBOMB

UNISCITI A ?LIBERAESPRESSIONE

Oltretutto, la esagerata pubblicità e insistenza pro vaccini terza dose e risalto alla ripresa della economia come dipendente dalla campagna di vaccinazione, più tutti i danni subiti ma non proclamati in TV dovrebbero svegliare la maggioranza seppure ormai in ritardo causa i già troppi vaccinati al covid con la prima e la seconda e alcuni con la terza dose. Inoltre, si dovrebbe riflettere in merito ai tanti operatori sanitari sospesi e/o contrari al green pass e qui parliamo di operatori sanitari generalmente più esperti sia dei cittadini sia dei politici e alla pari dei virologi e professori che appaiono in TV ma solo per mentire e per fare propaganda pro "vaccini" covid-19.



https://youtu.be/NRptHUjgdQI


Solo in Italia 4-5 virologi dettano legge con dati completamente falsi dicendo cose contrarie alla scienza, inoltre, a troppi politici piace il lockdown di Vienna nei confronti dei sani non vaccinati che non trasmettono virus e varianti pericolose.


Il percorso verso i campi di sterminio, prima per i non vaccinati, potrebbe ormai esser molto breve.


Nota Bene: la procura di Genova che non sarà la sola, (proprio quella che mi ha fatto sequestrare il telefonino per 4 mesi), in autunno 2021 ordina arresti preventivi a presunti no vax che detengono presunte armi, più, criminalizzazione e accusa di essere untori ai manifestanti contro il green pass, più, Massimiliano Fedriga, esponenti di Forza Italia e altri politici che amano il lockdown di Vienna per i non vaccinati, dopo di che, ormai il percorso è breve per arrivare a prelevare uno a uno i non vaccinati dalle abitazioni private come presunti focolai covid sempre per ordinanza del giudice di Genova, per poi farli morire come per covid gli isolati nei campi di sterminio covid-19 che possono ospitare fino a 8000 persone nei container già disponibili in ogni regione d'Italia. Del resto, si parlava di questa strategia già da prima della fine di primavera 2020 sia per la dichiarazione di un medico USA che ha lavorato anche nell'esercito americano sia indirettamente per la dichiarazione del capo della OMS sia per la presenza dei campi di isolamento già esistenti, ancor prima del 2020, in Canada, in Germania, in Cina, negli USA, ecc. ecc.


Anche per questo motivo c'è una propaganda e pubblicità quotidiana molto martellante pro "vaccini" covid-19, ossia, affinché restino pochi non vaccinati da sterminare e quindi più facili da stanare se rimasti in pochi, visto che quasi tutti i vaccinati sono già destinati a morire. Siamo peggio che sotto il nazismo! - Tuttavia sembra che ci siano già molti poliziotti, carabinieri e militari che hanno perso più di uno dei loro colleghi sul lavoro causa le terapie geniche covid-19 e/o che siano comunque contrari a tutta questa dittatura sanitaria contro i diritti garantiti dalla costituzione e non solo ai danni dell'economia ma soprattutto ai danni della salute ed esistenza dei cittadini del popolo italiano e di Trieste e quindi c'è da sperare che negli imminenti brutti frangenti imposti da questo governo dittatoriale, molti poliziotti, carabinieri e forse pure alcuni militari potrebbero non essere disposti a violare ancora la Costituzione a favore di un governo nominato che ci sta imponendo da quasi due anni, a fine 2021, tutta questa dittatura sanitaria, in aggiunta, a quella fiscale e burocratica. In parole povere, forse è meglio aspettare che la situazione si evolva e in parte si risolva da se, nel frattempo, facendo il possibile per evitare le trappole dannose e mortali covid-19, visto che apparentemente, sembra che il cittadino e i gruppi di cittadini consapevoli non siano in una condizione per poter organizzare una vera resistenza, come negli anni 40 del secolo scorso, contro questo governo criminale, appoggiato dalla maggioranza dei parlamentari, dei governatori, dei sindaci e dei medici che si sono in gran parte venduti per interessi e/o per timore di subire ripercussioni negative sul lavoro. - Pazzesco, il governo e la politica di maggioranza pretende di sterminarci in sordina attraverso il percorso politico covid-19, accusando parte del popolo di essere minaccioso, violento, disubbidiente alle regole e ai consigli del comitato tecnico scientifico, per giunta, tutti noi dovremo essere indifesi e senza un'arma in casa e soltanto come carne pronta al macello, in quanto, non ci sarebbero nemmeno le prove di accusa contro il governo e i suoi boia essendo i così detti no vax pure medievali e contro la scienza.


Più tardi, "grazie" al distanziamento sociale se fosse stato acquisito come regola permanente utile al buon funzionamento del tracciamento, "grazie" alla intelligenza artificiale intramuscolare o sottopelle e grazie al 5G se installato in ogni territorio, anche tutti i vaccinati ritenuti inutili perché non lavorano e/o perché in pensione potranno essere prelevati uno ad uno da casa e fatti sparire dopo esser stati spiati e ritenuti inutili al sistema bancario.


Per contro, a nostro possibile vantaggio, fra qualche mese nel 2022 potrebbero già essere molto ammalati e morire molti SS covid-19, mentre, poliziotti e carabinieri e militari non vaccinati dismessi o rimasti nell'arma potrebbero esser più sensibili verso i cittadini potendo forse cosi costituire ostruzionismo alla malvagità assassina del governo e di molti governatori di regione a favore di questa dittatura sanitaria e programma di riduzione della popolazione.


https://www.facebook.com/AvvocatoPolacco/videos/601829457902414/





Telequattro sempre di parte: pro vax, pro voce autorità, pro leva sulla emotività, pro scienza spazzatura senza confronto, pro numeri e statistiche false,


Invece di sparare numeri falsi covid e invece di ridicolizzare i così detti no vax e no green pass, tra gli intervistati da Telequattro ci dovrebbero essere confronti tra medici come Matteo Bassetti e/o Massimo Galli pro vax da una parte e medici come Stefano Montanari e/o Mariano Amici dall'altra parte. I confronti avrebbero dovuto essere ordinati, nel reciproco rispetto, su argomenti come: tamponi, vaccini per l'influenza, terapie geniche covid-19, cure efficaci contro il covid, terapie intensive negli ospedali, mascherine, distanziamento sociale, ecc. ecc.







Già nel 2016 qualcuno aveva detto che Donald Trump avrebbe affrontato una pandemia, che per forza di cose doveva esser voluta, non per cause naturali o per negligenza dei mercati cinesi discutibili in quanto alla igiene dei cibi. Quando c'è stato il culmine della propaganda sui cambiamenti climatici e sulla plastica nei mari con Greta Thunberg a New York e i 60 leader politici all'ONU intorno al 20 settembre 2019, è stato il segnale per molti governi fantoccio che di li a poco si doveva cominciare a ridurre la popolazione mondiale con estrema determinazione. Tuttavia sul momento a inizio autunno 2019, o non avevo compreso in specifico riguardo la possibilità di un  inizio imminente di una permanente piccola pandemia a livello mondiale soprattutto a livello politico. Tuttavia io avevo percepito che dal 20 settembre 2019 a breve termine sarebbe stata messa in pratica una strategia più cruenta e particolarmente fondata sulla paura. Cosi, a fine febbraio lo Stato di pandemia covid-19 ha avuto inizio ufficialmente proprio in Italia, capofila nel dare l'esempio in occidente per quanto riguarda la sperimentazione sociale, vaccinale e di dittatura sanitaria sulla popolazione. Nel 2020 i morti per covid avrebbero potuto ammontare a zero se solo il governo italiano non avesse organizzato una grossa campagna di più vaccinazioni che c'è stata soprattutto in Lombardia e nella zona di Bergamo, di fatto, essendo la Lombardia la regione d'Italia più ricca e quindi con molti anziani a cui far ridurre notevolmente le aspettative di vita, proprio, come ha affermato sia la Fornero sia la Lagarde a fine 2019 o inizio 2020, solo poco più di un mese prima che lo stato di pandemia diventasse ufficiale in Italia come proveniente direttamente per contagi dalla Cina. Inoltre, se il Ministro speranza avesse accolto da bravi medici buone linee guida sul come curare il covid e a sua volta Speranza avesse dato buone linee guida a tutti i medici di famiglia e negli ospedali, i morti per covid potevano ammontare circa a 600, circa 10 morti per milione di abitanti. Ma, molti anziani con malattie pregresse avrebbero potuto vivere altri 10 anni se non si fossero infettati con il covid, (comunque sia, trasmesso soprattutto con alcune dosi di vaccini per l'influenza  dati tra ottobre e dicembre 2019? consigliato)? Probabilmente, si, ma, se il governo avesse subito diffuso a tutti i medici le buone linee guida consigliate dal dott. De Donno e da altri bravi medici pure di alto livello, molti di questi anziani con malattie pregresse avrebbero potuto esser salvati. Morale del discorso: nel 2020 molte persone sono morte per il covid mal curato in ospedale attraverso i respiratori che gli hanno bruciato i polmoni, altri sono stati far morire in ospedale intubati pur non avendo nessuna malattia respiratoria o una normale influenza e/o raffreddore mentre tante altre persone sono morte sia per protocolli killer imposti dal governo sia per mancate cure in tempo utile, mentre da fine 2020 in poi hanno cominciato i morti soprattutto causa le terapie geniche covid-19 apposite per ridurre la popolazione possibilmente senza lasciare le prove visto che le terapie geniche fanno morire le persone con sintomi simili e/o eguali a quelli provocati dalla trombo embolia polmonare, causata da una reazione autoimmune in concausa del Sars-CoV-2 e di altri fattori. Ovviamente, la trombo embolia polmonare era già nota ai medici da molto tempo prima del 2020, cosi,  è per questo motivo che il governo italiano da prendere da esempio e la OMS hanno cercato di impedire le autopsie ossia sia per far credere solo in una grave polmonite interstiziale sia per spacciare sulle statistiche molti più morti per covid anche se deceduti per altre case senza nemmeno aver contratto il covid o dopo aver subito un incidente stradale. In teoria, si dovrebbe poter già accusare il governo italiano e altri governi fantoccio per crimini contro l'umanità da fine 2019 fino al 2030 visto anche il fatto che molti vaccinati al covid-19 sono già destinati a morire in brutto modo senza il bisogno di prendere altre dosi di "vaccini" covid-19 che potrebbero ammontare ad 11, se non di più. È stato tutto studiato e pianificato a tavolino in modo certosino e riguardo a come è stata sparsa la piccola pandemia in Italia ne sanno tanto molti operatori sanitari e avvocati di Bergamo. La magistratura dovrebbe indagare su questo, su quasi due anni di informazioni false da parte di pediatri, virologi, politici e giornalisti, sui finanziamenti di Big Pharma a tutte queste categorie, (pediatri, virologi, ecc. ecc.), sul perché molti bravi medici non vanno in TV o sul come vengono ridicolizzati essendo stati pure espulsi dall'albo, ecc. ecc.




L'onorevole Sara Cunial vince contro l'obbligo del green pass e può entrare di nuovo alla Camera. Operazioni di polizia per fiaccare chi ha dissenso al pensiero unico covid-19, al gree pass e allarmismo portato alle stelle contro gli attivisti su Telegram dopo aver fatto le perquisizioni con le telecamere già pronte, così, mettono in carcere i presunti guerrieri per associazione a delinquere. Perché il Vaticano è agguerrito contro chi non si vaccina e non vuole il green pass? Il cardinale "Bassetti": chi rifiuta la fiala che contiene anche RNA di feti abortiti è un egoista. Pure Burioni ammette che i tamponi sono invasivi, inoltre, oltre 284 vaccinati sono morti. Bronchiolite nei bambini scambiata per covid mentre tutti gli effetti dannosi per i "vaccini" covid in Italia è come se non esistessero. I bambini consentono l'immunità di gregge mentre invece vogliono vaccinare anche i bambini. (I bambini non dovrebbero fare il vaccino dannoso per la poliomielite, nessun vaccino dai zero ai sei anni e nessun vaccino sporco, inoltre, tanto meno la terapia genica covid-19, inoltre, non dovrebbe esserci nessun vaccino obbligatorio ne per gli adulti ne per gli adolescenti ne per i bambini.)

https://fb.watch/9nH4AXXwS1/

 




 

Il mio corpo e la mia salute appartiene solo a me: La vita e la salute appartiene a noi stessi, non al governo, quindi, nessuno deve costringermi con l'obbligo e/o con il ricatto a farmi iniettare una terapia genica che io non voglio assumere. Secondo il governo compete la parola solo agli esperti che si adeguano alla versione ufficiale. Perché io non sono vaccinata. Io non mi vaccino al covid perché il "vaccino" covid-RNA serve per farci morire oltre a non esserci l'utilità, naturalmente. Inoltre, chi si vaccina può infettare gli altri, e quindi, peggio di così ed è quasi in tutto il mondo. Non solo, ma, il governo italiano, il governo cinese e non solo, non si sono trovati di fronte a un virus sconosciuto, ma, di fronte a un percorso politico già pianificato.

1) https://questions-statements.parliament.uk/.../2021.../31381

2) https://www.politifact.com/.../biden-exaggerates.../

3) https://www.realclearpolitics.com/.../cdc_director...

4) https://www.thelancet.com/.../PIIS1473-3099.../fulltext...

5) https://rumble.com/vo3fpl-boris-johnson-says-vaccination...

6) https://thehill.com/.../528619-pfizer-chairman-were-not...

7) https://twitter.com/axios/status/1331090810666844161

? https://www.marylandmatters.org/covid-19-in-maryland-2/

La ballerina intensa di 60 anni in buona salute:


 

  

Anche i giornalisti del "Il Piccolo" sono venduti a questa dittatura sanitaria covid-19 e a Big Pharma. In una intervista io ho affermato di avere il reddito di cittadinanza, ma, io non ho affermato di essere fiero di percepire il reddito di cittadinanza come appare sul web, semmai, io pur avendo il reddito di cittadinanza ero fiero di sostenere il lavoratori portuali di Trieste e tutti i lavoratori che protestavano contro il ricatto del green pass. Molti giornalisti di Telequattro e de Il Piccolo sono disprezzati da molti manifestanti contro l'obbligo o ricatto vaccinale covid-19 perché fanno disinformazione dando spesso discredito e versando pregiudizio su tutti coloro che non ubbidiscono a questa dittatura sanitaria assassina covid-19. In quanto a Telequattro non pubblica mai i miei messaggi in quanto troppo scomodi e diretti riguardo questa dittatura sanitaria e pensiero unico covid-19 imposto in perfetto stile fascista lontano 500 e 1 chilometro dai diritti garantiti dall'articolo 21 della Costituzione di quella che doveva essere la Repubblica Italiana, sebbene, Trieste non è Italia ma la capitale del TLT.


Il Piccolo mi ha diffamato sul web:


afferma Aldo Gelletti, 59 anni, disoccupato triestino che si dichiara «fiero di esser un percettore del Reddito di cittadinanza»

 

«L'ordinanza del sindaco? Disobbedire è un dovere» - Il ...

https://ilpiccolo.gelocal.it› cronaca › 2021/11/06 › news

6 nov 2021 —... afferma Aldo Gelletti, 59 anni, disoccupato triestino che si dichiara «fiero di esser un percettore del Reddito di cittadinanza».


Oltre a discreditare i manifestanti come se ci fossero tanti che vanno a manifestare avendo il reddito di cittadinanza mentre invece nei cortei c'erano anche molte persone che non lavoravano causa l'obbligo illegittimo di green pass per poter andare a lavorare, questa è diffamazione de Il Piccolo nei miei confronti! E' vero che io percepisco il reddito di cittadinanza, ma, volevo dare enfasi al fatto che io volevo mostrare unità e solidarietà ai lavoratori portuali di Trieste e ad altre categorie di lavoratori anche se al momento della intervista con il Piccolo vicino a Piazza Della Libertà a inizio novembre 2021 io non ero ancora sotto il ricatto del green pass. Io non ho dichiarato di "esser fiero di essere un percettore del reddito di cittadinanza". Voi de Il Piccolo distorcete l'informazione come tanti altri giornalisti per discreditare chi non ubbidisce alla attuale dittatura sanitaria che attualmente sta mandando avanti il più grande crimine contro l'umanità mai avvenuto nella storia ma di cui voi come giornalisti de Il Piccolo evidentemente vi siete fatti complici.

 

Il 23 e 24 novembre 2021 io ho mandato due email e ho telefonato alla redazione de Il Piccolo e desidero confidare che tolgano quella diffamazione verso di me e per esteso anche verso i manifestanti contro il green pass semplicemente cambiando la frase che appare sul web. La diffamazione indiretta verso i lavoratori contro il green pass consiste anche nel fatto che possono apparire come percettori del reddito di cittadinanza che non lavorano e che vogliono fare casino per le strade bloccando il traffico, quando invece, molti di loro manifestano perché sono sinceramente contrari al ricatto del green pass e/o perché hanno perso il lavoro in modo temporaneo o permanete causa l'obbligo incostituzionale, illegittimo e criminale del green pass per poter andare a lavorare. (Oggi di, a fine novembre 2021, ci sono già non pochi insegnanti e altre categorie di lavoratori dichiarati morti per covid quando invece sono morti causa le terapie geniche covid-19.)

 

 

 

Inoltre, se alcuni gruppi per quanto pacifici e ben motivati e alla insegna dell'umanità tra persona e persona, diventano velocemente popolari ma potenzialmente troppo scomodi per la dittatura sanitaria e per il pensiero unico emergenziale che invece dovrebbe gradualmente sottometterci e abituarci tutti alla sottomissione incondizionata, domani al reset globale forse già nel 2022 e/o al termine del processo di pace e sicurezza liberticida, potrebbe metterci alla prova quando il sistema ci offrirà il marchio della bestia per poter usufruire di certe cose in grande quantità, ovviamente sempre attraverso una scelta condizionata da un ricatto collaterale, visto che chi sarà sprovvisto di tale marchio non potrà comprare e vendere. La confusione, la presa di posizione della maggioranza, la imposizione del pensiero unico e la paura generalizzata, sia che la dittatura sanitaria continui fino alla fine del falso processo di pace sia che subentri un periodo in apparenza migliore già nel 2022 come in tanti speravano grazie a Trump e ai militari di Q, ci verrà offerto il marchio della bestia: vedi Apocalisse 13:16-18. I gruppi e le persone scomode possono esser bloccate e posto ostruzionismo alla associazione con essi. Al tempo presente la dittatura sanitaria da parte del governo italiano teme la disubbidienza civile e la astensione da alcuni lavori molto essenziali per l'economia dell'Italia come il lavoro alla SIOT di Trieste, specie se questi lavori sono in diretta correlazione tra l'Italia con altri Stati e con il sistema globale. Nel contempo, è probabile che il governo teme la emulazione su larga scala di una disubbidienza civile generalizzata alle norme covid che di fatto non sono sanitarie e non sono per niente scientifiche. Seppure per ora, una situazione favorevole di disubbidienza civile molto estesa appaia ancora troppo remota, talvolta essendoci troppi vaccinati mal pensanti che probabilmente non hanno più la voglia di ripensarci nel caso avessero fatto uno troppo grave errore a cedere all'invito o al ricatto affinché si vaccinino al covid.



 

Capitolo 9

 

Perfino ai comizi di Edoardo Polacco viene cantato lo slogan: “la gente come noi non molla mai” e “giù le mani dai bambini”. Negativamente parlando, in Austria la polizia ha sparato ad altezza d'uomo contro i cittadini. Sui telegiornali di Mediaset sobillano l'odio sociale tra sottomessi alla dittatura sanitaria e i così detti no vax. Il governo mette gli infiltrati per instillare la presunta violenza nelle manifestazioni. Con la complicità di tutti i partiti chi vuole andare a lavorare dovrà vaccinarsi per poter andare a lavorare, tolta anche la opzione del falso esame al tampone. Requisizioni in tutta Italia contro i no vax ma ci sono mille avvocati pronti a difenderli. Nei prossimi giorni ci saranno normative ancora più micidiali e anti-democratiche tuttavia iniziano le crepe anche nel esercito del male di cui fanno parte anche Berlusconi, De Lucca, Zaia, Fedriga, Daghi, ecc. ecc. 

 



Nonostante tutto il dissenso popolare verso questa dittatura sanitaria in Austria la polizia ha sparato ad altezza uomo per uccidere. Gli odierni poliziotti comprati e ubbidienti al sistema andranno a dormire con la coscienza di poliziotti SS Covid-19. 

 


 I media sono finanziati sia da Big Pharma sia da Bill Getes:



https://fb.watch/9qmqyXhRlv/



1)-Si viveva male già da molti anni prima del 2020, come esempio prendo in riferimento alla vita e lavoro in Italia e a Trieste con: troppa burocrazia; troppe tasse; troppe e sempre più regole spesso illogiche; molta ingiustizia; sempre più separati e divisi l'uno e l'altro da televisione, telefonini spesso usati con mancanza di saggezza ed equilibrio, pensieri politici e prese di posizione di parte su politica, medicina, che ci dividono e che ci mettono uno contro l'altro, ecc. ecc. Dal 2020 in poi, perfino tanti medici sono stati ulteriormente allontanati dai propri pazienti e dalle proprie buone abitudini verso i propri pazienti come più o meno bravi medici di famiglia, medici ospedalieri e specialisti che invece dovrebbero aver fatto il giuramento di Ippocrate. Non solo, ma, nonostante le guide errate di proposito da parte del governo, fin da aprile 2020 ha cominciato a diffondersi buona conoscenza sul come far guarire in breve tempo tutti coloro che veramente avevano sintomi covid ma che nel effettivo corrispondevano soprattutto a quelli della trombo embolia polmonare e ai eventuali danni ai vasi sanguigni causati dalla proteina spike, come un poco più tardi, molti bravi medici hanno preso consapevolezza. Chi studia la Bibbia questa consapevolezza c'è la aveva da decenni.


2)-Positivamente parlando, questa guerra covid-19 ha aumentato la consapevolezza da parte di molte persone sul fatto che non si poteva continuare ad andare aventi così, ossia, come eravamo andati avanti fino alla fine 2019, vedi i cambiamenti climatici, la plastica nei mari, tutte le spese in armamenti e per gli eserciti trascurando altre necessità molto più importanti, ecc. ecc. inoltre, molte persone che si sono isolate causa l'uso non equilibrato di computer e cellulari, hanno cominciato ad unirsi proprio “grazie” a questa guerra covid-19, inoltre, dal febbraio 2020 per molti veri studenti biblici la fine del sistema appare ancora più vicina e gli eventi ancor più in rapida successione. Per contro, il lavoratori dipendenti pubblici e privati vengono sempre più penalizzati anche perché la quarta rivoluzione industriale prevede industrie ancora più automatizzare e servizi ai cittadini con sempre meno operatori e più digitalizzazione, mentre, gli anziani e le persone fragili, come persone inutili e di peso al sistema, dovrebbero essere le prime ad essere eliminate, vedi tutti gli anziani già morti causa il covid e l'isolamento negli ospedali e nella case per anziani, causa soprattutto le terapie geniche covid-19 e considerando pure il fatto che l'organismo degli anziani a meno capacità di far regredire le infiammazioni provocate sia dalle reazioni auto-immuni sia dalla proteina spike. Vincenzo De Luca, (forse in parte in buona fede), e pure altri politici italiani e di altri paesi, possono credere che il percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale, attualmente inserito nel percorso covid-19, sia una politica fondata più sul fare e sul buon cambiamento che non solo sul parlare, tuttavia in realtà assistiamo a una ulteriore satanizzazione e accompagnamento delle nazioni verso la situazione di HarMaghedon e del versamento della Apocalisse.

 

3)-Chi è più esperto sa che un virus non continua ad uccidere per lungo tempo chi lo ospita. in quanto, con la morte dell'individuo che lo ospita muore subito anche il virus oppure il sistema immunitario dell'individuo fa prima morire il virus, inoltre, chi è più esperto sa che la piccola reale e/o presunta pandemica covid-19 è stata sparsa attraverso la campagna di più vaccinazioni che si è tenuta da ottobre a dicembre 2019 soprattutto in Lombardia e a Bergamo e che il divieto di fare le autopsie è servito per nascondere la vera causa delle morti per covid, per spacciare come morti per covid anche le persone morte per altre cause e per aumentare l'allarmismo e la paura sulla popolazione, non solo, ma, anche per ben stabilire un pensiero unico sulla diffusione dei virus e come se il vaccino covid-19 fosse l'unica soluzione per uscire da questa pandemia sparsa a livello globale. Chi è più esperto nel ruolo di bravo e fedele medico conosce bene le terapie per fermare l'infezione al Sars-Cov-2 o ad altro corona virus e sul come far regredire la reazione auto-immune e la trombo embolia polmonare, inoltre, il bravo medico sa che gli esami al tampone non sono mai adatti per fare una diagnosi di malattia e se questa è contagiosa oppure no.


4)-Non solo, ma, il medico di alto livello, vedi medici come Stefano Montanari, sa che questi non sono vaccini sperimentali, cosa già male in se visto la pressione che riceviamo ogni giorno in TV dal governo e dai media affinché ci vacciniamo tutti, ma, sono terapie geniche già sperimentate per farci morire possibilmente senza che emergano le prove della morte per "vaccino" covid-19 a livello ufficiale. Mentre, il governo e gran parte della politica, il comitato tecnico scientifico fatto solo di alcuni esperti in combutta con Big Pharma e i media, cercano di inculcarci in modo profondo a livello intimo l'adeguamento e sottomissione al pensiero unico che oggi verso la fine de 2021 addita alla diffusione dei virus e delle varianti e sul fatto che bisogna assolutamente vaccinarsi al covid-19.

 

5)-Ultima cosa molto importante su cui desidero dare enfasi è questa: siamo già diretti per espresso verso la imposizione per ricatto e per inganno del marchio della bestia selvaggia come descritto in Apocalisse 13: 16-18. La bestia selvaggia dovrebbe corrispondere al Settimo Re e anche all'Ottavo Re, ossia al ruolo che ricopre oggi la potenza USA-UK e l'ONU che fra poco come organo per la pace e in rappresentanza di molti re della terra già uniti come un solo uomo, vedi Sali 2: 1, dovrebbe ricevere più autorità e fungere come buon paravento alla immagine del Settimo Re, gli USA-UK aveti due apparenti democrazie ma che parlano come un dragone. Come risultati, al tempo presente, sempre più persone devono credere che gli USA-UK e l'ONU stanno portando pace e sicurezza nel mondo, inoltre, al tempo presente questa politica ci sta indirizzando ad accettare il pensiero unico imposto da questa dittatura sanitaria che si nasconde dietro la democrazia e dietro la preoccupazione della nostra salute, ma, per confonderci, per far leva sulle nostre paure e per spingerci ad avere il green pass che di fatto è un ricatto, specialmente in Italia, se si vuole continuare ad andare a lavorare e se si vuole continuare a frequentare alcuni luoghi nella nostra vita quotidiana, riatto che nel 2022 potrebbe coinvolgere altre attività essenziali anche per il nostro sostentamento e per continuare a poter vivere.

 

6)-Nella parte finale del processo di pace e sicurezza fittizio iniziato in segreto nel 1913, oggi di essendo noi verso la fine del 2021 ed essendoci il pensiero unico a cui dobbiamo abituarci con, (timore e attenzione contro la diffusione dei virus e delle varianti, obbligo di mascherina e di distanziamento sociale, fortemente consigliato o imposto illegalmente il "vaccino" covid-19, il green pass e fra poco pure la intelligenza artificiale anche attraverso i chip sottocutaneo), domani il pensiero unico si estenderà ad altri ambiti, oltre a quelli imposti dalla attuale dittatura sanitaria, inoltre, al termine del processo di pace e sicurezza fittizio cercheranno di imporci la accettazione del Nuovo Ordine Mondiale come se fosse l'unica soluzione per garantirci un mondo migliore in pace, sicurezza e prosperità e in cui si può risolvere o si avrebbe in parte già risolto alcune delle grandi problematiche come quella dei cambiamenti climatici, della plastica nei mari, delle  scorie nucleari, ecc. ecc.

 

7)-Ma, la forza sovranazionale che parte da Roma, Londra e Washington, con il Settimo Re USA-UK che vuole fare da sceriffo del mondo e con l'Ottavo Re che già adesso a fine 2021 sta unendo ancor più i governi ed eserciti della terra come un solo uomo, è una forza sovranazionale che si propone di portare pace e sicurezza dopo aver ridotto la popolazione con la guerra covid-19 con la falsa promessa, recepita soprattutto dai governi e dai capi di Stato, di un mondo migliore per pochi sopravvissuti. Ma, alla fine del processo di pace e sicurezza, 1 Tessalonicesi 5: 3, con la immediata imposizione di un mondo ateo per legge, dopo una probabile simulazione di una invasione aliena nei cieli di alcune nazioni poi respinta con successo grazie alle nazioni più coordinate e più unite sotto un unico governo. Ma, se la strategia della invasione aliena e di altre simulazioni di inganno su altre nazioni a seconda delle culture prevalenti, verranno messa in pratica, si sarà solo trattato di una simulazione creata di proposito e in modo mirato nella atmosfera attraverso l'uso del progetto Blue Bean. Dopo di che, l'unico governo a livello globale che dovrebbe consistere nel Nuovo Ordine Mondiale, non vorrà cedere la propria sovranità a nessuno, nemmeno a Dio Onnipotente, inoltre, questo governo mondiale, il NOM, potrebbe richiedere e imporre il marchio della bestia selvaggia, Apocalisse 13: 16-18, che probabilmente potrebbe consistere in un documento di riconoscimento al NOM e/o di informazione inserita nella memoria del chip sottocutaneo, consistente nella fiducia totale nel NOM da parte di tutti gli abitanti di questo pianeta. 

 

8)-Così, tutti coloro che rifiuteranno il marchio della bestia selvaggia, (attraverso un documento o una informazione nella memoria del chip sottocutaneo forse allora inserito alla maggioranza delle persone oggi viventi), si troveranno molto in difficoltà, non potendo comprare ne vendere e probabilmente avendo molta difficoltà a fare la spesa e a sbrigare tutte le altre incombenze necessarie per vivere. Ma, proprio allora avrà inizio in senso pieno la grande tribolazione come descritta in Matteo 24; 21-22. 

 

9)-Tornando ad oggi e al green pass, che viene imposto in Italia nel peggiore dei modi, (ossia, il ricatto per farci cedere e per spingerci a sottoporci al "vaccino" covid-19), in se stesso, potrebbe non essere il marchio della bestia selvaggia come descritto in Apocalisse 13: 16-18, tuttavia, l'obbligo del green pass è un indizio molto chiaro che stiamo andando verso la imposizione e ricatto del marchio della bestia selvaggia che in se stesso costituirà inimicizia permanente verso Dio per tutti coloro che accetteranno il pensiero unico di allora e quindi il marchio della bestia selvaggia, come se il NOM fosse l'unica soluzione per garantire pace e sicurezza, e quindi, come se Dio non esistesse più o come se Dio fosse per sempre del tutto estraneo agli affari umani sulla terra. 

 

10)-Oggi di, molte persone hanno ancora molta difficoltà a capire e a collegare la attuale emergenza sanitaria che di fatto è dittatura sanitaria peggiore della dittatura che ci fu durante la seconda guerra mondiale sotto il nazismo, troppe persone si stanno abituando ad una nuova e anomala normalità, troppe persone tendono a credere e/o ad arrendersi al pensiero unico covid-19 e che domani ci dovrebbe convincere e sottometterci affinché tutti noi accettiamo il Nuovo Ordine Mondiale come se fosse l'unica soluzione. Ma, quando la grande tribolazione sarà avviata in senso pieno, (molto probabilmente dopo il segnale di pace e sicurezza, dopo la imposizione di un mondo ateo e dopo la imposizione per ricatto del marchio della bestia selvaggia in riconoscimento di ciascun abitante al NOM), allora il sistema comincerà inesorabilmente a crollare e alla fine di questa grande tribolazione, dopo l'ultima manovra esasperata da parte dei re della terra uniti come un solo uomo, capitolerà definitivamente anche il Nuovo Ordine Mondiale, l'ONU, gli USA-UK e tutti gli altri re della terra: Daniele 2:44 e 12: 1, Rivelazione 11: 18 e 19: 19-21, Salmi 2: 4-9, ecc. ecc. Forse, ancor oggi di, i re della terra possono essere invitati a mettere in pratica la saggezza e perspicacia consigliata in Salmi 2: 10-12. Di fato, ancor oggi a fine novembre 202,1 il governo italiano e altri governi fantoccio lavorano per rendere ancora più opprimente la dittatura sanitaria covid-19 secondo un programma già stabilito, inoltre, dovrebbe essere sempre più evidente che si possono salvare ancora molte singole persone grazie al tempo utile non ancora scaduto, ma, l'attuale sistema ormai appare già del tutto irrecuperabile.


11)-Oggi di, oltre ad essere immersi nella "terza guerra mondiale" covid-19, non una lotta contro i visus, ma, i governi contro i rispettivi popoli, a breve termine oltre ad esserci un tentativo di reset globale e di quarta rivoluzione industriale che all'inizio potrebbe forse avere un parziale ma temporaneo successo, a breve e medio termine l'ONU dovrebbe ancora ricevere molta più autorità a livello ufficiale, il processo di pace e sicurezza fittizio niziato nel 1913 deve terminare e molto probabilmente il pensiero unico di allora a tutti costi e con ogni forma di ricatto e di paura cercherà di convincerci ad accettare vari tipi di soluzione, (come oggi quella del “vaccino” covid-19), questo fino al giorno in cui i massimi sistemi di potere molto probabilmente cercheranno di imporci il marchio della bestia selvaggia consistente nel accettare il Nuovo Ordine Mondiale e un mondo interamente ateo, marchio che in molte persone potrebbe anche significare la registrazione dello stesso marchio nel chip sottocutaneo.














 

 

 



Capitolo 10

1)-Io governo italiano non vuole assumersi la responsabilità dei “vaccini” covid-19 obbligatori per tutti, ma, il governo vuole perfino imporre con il ricatto il “vaccino” covid-19 anche ai bambini che nemmeno trasmettono infezioni gravi ai nonni e che possono avere un problema respiratorio causa la troppa permanenza a casa ma non il covid? Nonostante i tanti vaccinati e le cure alternative tuttavia bandite dal governo, c'è la volontà dello stesso per sospendere dall'albo i medici il dottor Mariano Amici che ha affermato di non aver perso nessun paziente per covid su 6000 pazienti che seguiva? (Con 4500 persone in più dei normale per un medico di famiglia.) Semplicissimo: volontà del governo a criminalizzare tutti i medici che rispettano il giuramento di Ippocrate, visto che covid-19 è un percorso politico e sanitario per tentare di ridurre la popolazione dal'80% al 92% possibilmente entro il 2030 e anche per questo motivo il governo precedente ha mandato i NAS in ospedale per creare problemi al dottor De Donno che poi si è suicidato o e stato assassinato nella estate 2021. Positivamente il regime covid-19 si da la zappa sui piedi e si morde la coda perché anche tutte le forze dell'ordine e i militari vanno incontro all'obbligo vaccinale. Quindi, che cosa farà il governo e lo Stato quando la maggior parte dei tutori dell'ordine e dei militari staranno male e moriranno causa il "vaccino" covid-19? O forse, alla maggior parte dei militari e dei poliziotti è stato dato e verrà dato il vaccino a effetto placebo? Oggi come oggi, io mi devo rifiutare di conversare sulla questione covid perfino con coloro che sono contro i vaccini ma che credono ancora parzialmente nella vera positività dei tamponi in quanto se queste persone si infettano al covid da un vaccinato, prendendo paura sono capaci di andare a farsi il tampone dando così sostegno alle statistiche false che si trovano alle fondamenta di questa dittatura sanitaria, quando con oltre l'80% dei vaccinati, mascherine e distanziamento sociale avrebbe dovuto esser tolto, mentre invece, l'obbligo del green pass continuerà ad estendersi anche per viaggiare in bus e non solo. La gente che non i rende conto di essere in dittatura sanitaria e che crede ancora ai numeri dei contagi dimostra di essere dei caproni irriducibili, quindi chi ci crede continui pur a vaccinarsi e smetta di rompere la m-a ai non vaccinati. Dal 2021 al 2025 ci saranno tantissimi decessi anche sulla popolazione più giovane e proprio quelli affranti dalla paura per la diffusione dei virus sono proprio loro ad essere quelli che muoiono di più. Al limite, meglio prendere il covid da un vaccinato o da un contagiato da un vaccinato per poi risultare guarito dal covid e ottenere il green pass per 6 mesi ma evitando vaccini, terapie geniche e tamponi.


2)-Sembra che vengano distribuiti tre tipi di “vaccini” covid-19, oltre ad esserci due categorie principali di “vaccini” a effetti placebo e a dosi dannose e/o mortali: acqua e sale per i politici e per alcuni personaggi privilegiati, intrugli per fare stare male e intrugli per fare morire le persone. In quanto ai contagi sostenuti soprattutto con i falsi dei tamponi, con le statistiche false, con le terapie geniche covid-19 e con i vaccini per l'influenza, a mio parere non si può escludere che elementi come Fedriga possano far arrivare più dosi infette con il Sars-CoV-2 allo scopo di criminalizzare i manifestanti come untori e per punire i cittadini e i commercianti di Trieste specie per le festività natalizie affinché l'odio della cittadinanza si riversi ancor più contro tutti i manifestanti no green pass e contro il lavoratori portali di Trieste che per primi hanno indetto a Trieste lo sciopero dal 15 al 20 ottobre 2021.


3)-Triste a dirsi, ma, in televisione anche coloro che appaiono contro la imposizione del pensiero unico e del green pass, non solo non dicono di essere contrari al vaccino ma pure ammettono di esserselo fatto, forse non dicendo la verità fino in fondo oppure non conoscendo la verità fino in fondo riguardo a queste terapie geniche covid-19, ma, come risultato non danno una informazione determinante al cittadino non bene informato affinché posa fare una scelta consapevole, oltretutto essendo ormai troppo tardi visto il gran numero di vaccinati, forse inferiore di quello che ci mostrano in TV ma comunque superiore al 50%- La menzogna ha quasi completamente soffocato e ucciso la verità e sembra che i malvagi abbiano acquisito a pieno il pretesto e consenso per ucciderci, come se noi considerati come no vax che rifiutano il Dio "vaccino" covid-19 avessimo violato la legge nel ruolo di criminali, quando invece, proprio i funzionari pubblici, politici e medici venduti sono i malvagi che stanno violando la legge e stanno sostenendo il più grande crimine contro l'umanità mai avvenuto nella storia, il covid-19, ma, essendo u percorso politico che sta portando verso la malattia e la morte anche molti fortini della normalità in quanto tendono a esser conformisti alle regole seguite da tanti anche se nocive e per avere dei vantaggi per lo più superflui e che prima si reputavano come cose assolutamente normali e che neanche i nazisti sotto Hitler ci avrebbero impedito di usufruire. Mentre, siamo immersi in sempre più regole ed esami falsi imposti per poter lavorare e per poter accedere in certi luoghi, intorno il 25 novembre pubblicizzano il super green pass facendo apparire come normalità la attuale dittatura sanitaria. Non so come i sommi sistemi pensano di poter garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti, visto che i media, i politici e il comitato Big Pharma sta portando circa metà della popolazione verso la psicosi e il delirio, situazione in cui una ripresa dell'economia sarà molto più difficile se non impossibile, mentre, se sopravvivranno sopratutto i così detti no vax si tratterà comunque di gente più consapevole e non favorevole a questo sistema liberticida. Ma, se invece prevarrà una speranza e una presunta della rinascita della democrazia e della libertà grazie ai militari Q e ai seguaci di Donald Trump? Invece, di offrire il marchio della bestia, sarebbe stato molto meglio che gli USA-UK rinuncino al proprio imperialismo in concomitanza al NOM, mentre, il presidente russo potrebbe doversi sforzare a riconoscere la vera religione nel caso che il centro della residenza dello schiavo fedele risiedesse proprio negli Stati Uniti. La soluzione migliore consiste nel mettere in pratica la saggezza e perspicacia consigliata ai re della terra in Salmi 2: 10-12. Beh, per me gli esperti che appaiono in TV hanno zero credibilità e quasi tutti loro sono consapevoli che stanno mentendo, tuttavia il governo continua a farsi ubbidire grazie alla paura per la diffusione dei virus e/o di poter ricevere la multa che comunque è illegittima e spesso non occorre neanche impugnarla.


https://fb.watch/9v9bWWJtRG/


 

 

 

4)-Dopo il successo del film "Titanic" girato alla fine degli anni 90 del secolo scorso con Leonardo di DiCaprio, poteva esser girato un altro film sul Titanic, all'inizio un po' simile a quello girato con Leonardo Dicaprio, ma, incentrato su un viaggio nel tempo da gennaio 2030 all'aprile 1912 in cui tre agenti venuti dal futuro cercano di convincere con un'ora in anticipo sia il capitano sia il timoniere a non girare il timone per tentare di evitare l'iceberg, ma, cercando solo di fermare più presto possibile i motori per farli girare indietro a tutta per rallentare la nave affinché subisca meno danni possibile alla prua evitando comunque di affondare. Dopo di che, questi tre agenti avrebbero fornito delle foto sul relitto del Titanic e nel contempo avrebbero dato buoni consigli al capitano sul come affrontare un processo, proponendo anche una simulazione di impatto, in una notte simile con i miraggi e la difficoltà a vedere in tempo utile l'iceberg come in quella notte di aprile 2012 e dimostrando che girando il timone il Titanic non avrebbe potuto evitare di urtare l'iceberg sul fianco e che tale squarcio lo avrebbe fatto affondare. Dopo di che, i due terzi del film successivi avrebbero mostrato una storia moderna diversa, sempre divertente da vedere nella finzione, seppure non perfetta e non secondo la saggezza consigliata agli odierni re della terra in Salmi 2: 10-12, ma, comunque, pur sempre un po' migliore della storia che abbiamo subito dal 1914 al 2030 proprio grazie al fatto che Federal Reserve ed ad altre banche centrali non sarebbero diventate private.

 

5)-Alcuni si sono incontrati per contagiarsi al covid e per poter poi risultare guariti, cosa che può fare ottenere il green pass? In televisione la hanno criminalizzata, ma, questa è una strategia per cercare di non perdere le libertà personali causa le regole liberticide covid-19 e nel contempo evitando le terapie geniche dannose e mortali covid-19, quindi è tutta colpa del governo e di tutti coloro che lo sostengono; questa è la strategia: alcuni così detti "no vax" si sarebbero contagiati stando assieme ad alcuni contagiati al covid-19 per poi risultare guariti al covid-19 e ottenere il green pass senza dover fare il "vaccino" genico e sporco, dannoso e mortale. Nonostante tutto questo incubo covid-19 voluto dai governi fantoccio e dalla cabala, una vera resistenza per ora non esiste e il governo si sente in diritto e potere di toglierci la vita. Anche la parte di forze dell'ordine fermamente convinte nel voler sostenere questo governo nominato che ci sta togliendo perfino il diritto alla salute e alla vita, se da dicembre 2021 molti d'essi cominceranno a fare intensiva violenza e abuso di potere contro i cittadini, come un po' si è già verificato, allora questi SS covid-19 meriteranno solo una cosa, visto il modo in cui servono Satana eseguendo gli ordini di un governo nominato e parlamento venduto ad eccezione di pochi individui: ammalarsi e morire per "vaccino" covid-19. Singolarmente bisogna resistere per esistere.




6)-Mentre, alcune serpi velenose continuano a parlare di 135 mila morti per covid-19 e come se le cure alternative non esistessero al di fuori del vaccino genico covid-19, che nemmeno vaccino è, ci sono pure alcuni medici indagati per aver forse fatto tante false inoculazioni di vaccino covid-19 poi falsificando i green pass. Se ciò fosse vero, tali medici avrebbero solo cercato di aiutare alcuni cittadini a preservare le proprie libertà costituzionali e nel contempo evitando le terapie geniche covid-19 dannose e mortali. Sconcertanti sono anche le indagini trasmesse in TV sui presunti non vaccinati e come se avessero violato la legge e messo a repentaglio la collettività, ma, che in maggioranza "dovrebbe esser immunizzata".


7)-Poi, è disinformazione e controsenso l'aver convinto tanti vaccinati che il vaccino non blocca il contagio ma evita di andare in terapia intensiva, quindi, se questo fosse vero, perché il governo, le TV e il comitato tecnico Big Pharma continuano a fare pressione su chi non si vuole vaccinare al covid-19 e a criminalizzare i presunti finti medici vaccinatori che rilasciano il green pass presumibilmente senza vaccinare? Per me la risposta è semplice ed è sempre la stessa: covid-19 è un percorso politico e sanitario per ridurre la popolazione, e quindi, noi non siamo nemmeno cavie e nemmeno carne da macello che almeno viene mangiata, ma, noi siamo carne da buttare al più preso nel forno crematorio in quanto secondo alcuni siamo in troppi su questo pianeta ed alcuni uomini al potere hanno assunto il ruolo di Dio decidendo chi può continuare a vivere e chi invece deve morire al più preso e possibilmente facendo credere che la colpa è stata della pandemia covid e delle sue varianti. Menzogne vengono spacciate anche sugli anticorpi monoclonali, magari, senza affermare che sono inefficaci e pure ammettendo che dovevano esser dati in abbondanza ma asserendo che dovevano esser dati entro i primi tre giorni. Insomma, gira, para e molla, solo il vaccino covid-19 risolverebbe tutto! Mentre, continuano a criminalizzare i no vax attraverso i numeri falsi e non solo. Serpi di Forza Italia: obbligo per salvarsi? Obbligo per morire! Il corpo appartiene a me e nessuno mi può costringere a iniettare dentro una sostanza che mi fa morire.Non solo, ma, sono proprio i vaccini per l'influenza e/o le terapie geniche covid-19 che impediscono la crescita di immunizzazione verso la immunità di gregge ma che favorisconole varianti egualmente contagiose seppure meno virulente e pericolose del Sars-CoV-2 di inverno e primavera 2020.


8)-Il modo di agire del governo ha spinto alcuni cittadini alla clonazione dei green pass, mentre, molto più illegali sono stati i DPCM e i Decreti Legge covid-19 del governo. Intanto, non solo il PD e i 5S, ma, pure il partito di Forza Italia consiglia il governo su come aumentare le restrizioni, nel contempo, chi non viola la legge e difende i propri diritti costituzionali e alla vita, vengono privati delle libertà personali garantiti dalla costituzione, e vengono pure accusati di essere: violenti, contro la scienza, contro la salute pubblica e pure colpevoli di riempire gli ospedali, quando invece, i vaccinati dovrebbero sentirsi protetti se avessero presunta consapevolezza e vera fiducia nei "vaccini" covid-19. Mentre, in TV la propaganda continua a ridicolizzare e a parlare di sopra a tutti gli interlocutori intervistati in TV ma che sono contrari al pensiero unico covid-19, ai numeri falsi covid-19 e alla scienza spazzatura pro vaccini sponsorizzata da Big Pharma.


9)-Ospedali troppo pieni, aumento dei positivi al tampone e quarta ondata, non vaccinati più gravi in terapia intensiva e scienza spacciata come oro colato quando invece TV parlano solo alcuni medici ubbidienti al pensiero unico covid-19? Tutte bugie facenti parte di una dittatura sanitaria per cercare di ridurre la popolazione dal 80% al 92% possibilmente entro il 2030. Se politici criminali come Fedriga e virologi come Burioni e Bassetti vengono minacciati è solo per colpa loro che hanno buttato l'ostracismo sulla propria anima, visto che sono dei nazisti rapportati agli anni 20. Inoltre, l'additare i no vax come se fossero i negazionisti di tutti quelli che hanno sofferto e sono morti per covid-19, per giunta, essendoci stata molta più sofferenza e morte per colpa del governo che ha sia sparso la piccola pandemia sia imposto le linee guida sbagliate facendo aumentare i morti per covid e per altre malattie, per giunta, nascondendo tutti e annoverando tutto come decessi per covid-19, è un modo di parlare infame, forviante e che sta spingendo la società verso una grande tribolazione senza precedenti e senza ritorno con tutti contro tutti generalizzato. Eppure, tutte queste serpi velenose che spesso parlano su Rete 4 e su La 7 forse un domani sperano di poter vivere in un mondo migliore per pochi sopravvissuti? Poveri e malvagi illusi!

 

Capitolo 11

 

1)-La terapia genica dannosa, mortale e con intelligenza artificiale se collegata al 5G e al distanziamento sociale assolutamente è una iniezione da evitare, possibilmente anche il chip sottocutaneo, tuttavia il green pass e il "veccino" covid-19 in se, non costituiscono il marchio della bestia selvaggia come descritto in Apocalisse 13: 16-18. Il pensiero unico ha anche lo scopo di annientare il ragionamento e la critica di ogni singola persona affinché, grazie alla confusione, alla paura, al ricatto e al pensiero unico imposto dalla voce della autorità riconosciuta a livello ufficiale, prima o poi ogni individuo si adegui e sottometta completamente. Inoltre, alla emergenza sanitaria vi si aggiungeranno altre emergenze e alla fine una emergenza prevarrà su tutte le altre.


2)-Da una parte mi sembra logico che il marchio della bestia possa esser offerto dal sistema in cambio di molti vantaggi economici ma troppo tardi al tempo del segnale di pace e sicurezza, quando molto probabilmente verrà costituito un mondo ateo per legge e costringendo le persone a scegliere se continuare ad adorare il proprio Dio o se credere solo nel Nuovo Ordine Mondiale e in quello che potrebbe ancora offrire, dall'altra parte, se il marchio della bestia diventasse una scelta da fare a più breve termine, perfino a cominciare da metà del 2022 se fra pochi mesi ci fosse già stato il reset globale, ci sarebbe stato più tempo per continuare a comprare e a vendere, dato che all'inizio della grande tribolazione vera e propria, (anche se la grande tribolazione per diversi motivi potrebbe aver già avuto inizio nel 2020 con il percorso politico covid-19), il sistema sarà ormai destinato gradualmente ma molto velocemente a non dare più i suoi prodotti e servizi.


3)-Il pensiero unico che oggi da enfasi alla emergenza incentrata sui virus, sulle varianti e sui "vaccini" covid-19 sia per farci paura sia per sottometterci, senza più pensare perché e come, in addizione, con il green pass e il "vaccino" covid-19 imposto con l'obbligo e/o il ricatto incostituzionale e illegittimo effettivamente costituiscono il binario che ci sta portando verso il ricatto finale affinché, alla eventuale ufficializzazione del Nuovo Ordine Mondiale in presunta vittoria e sostituzione al regno messianico, non accettiamo il marchio della bestia. Ma, chi avrà accettato il marchio della bestia potendo continuare ancora per un brevissimo tempo a comprare e a vendere assolutamente non potrà diventare suddito del regno messianico con i suoi 144.000 +1 in quanto morirà durante il versamento della Apocalisse ossia del giudizio avverso di Dio sull'odierno sistema di cose malvagio. Ma, che senso ha il "negoziato" descritto in Salmi 2:10-12? Allo stesso modo come in tanti hanno difficoltà a capire che non siamo sotto una emergenza sanitaria ma sotto una dittatura sanitaria, an he per chi oggi governa il mondo ai più alti livelli di potere può essere difficile capire e/o accettare il fatto che il NOM non ha futuro tuttavia "G" Dio prima di portare la calamità avverte i malvagi e tutti i governi affinché si convertano e realmente comincino a fare il bene per salvare se stessi e tutti coloro che avrebbero potuto ascoltarli secondo la giusta guida da seguire fino alla venuta del cambiamento.


4)-Le due bestie descritte in Rivelazione o Apocalisse sono gli USA-UK e L'ONU e il marchio della bestia consiste nel accettare il NOM e nel rigettare il Cristo. Mentre l'anticristo è l'odierno sistema. Il marchio della bestia potrebbe esser proposto sotto il ricatto ma restando comunque una scelta mentre il pensiero unico serve per condizionare le nostre scelte. Quindi, il chip sottocutaneo e l'intelligenza artificiale imposta con il ricatto, in se non sono il marchio della bestia. Ma, se nel 2022 ritornerà alla ribalta la speranza Trump e del sistema militare Q, dopo la dittatura e il pensiero unico sarà proprio la speranza in un mondo migliore ad essere molto alettante per indurci ad accettare il marchio della bestia, si, dopo il solito tiro della lenza e rilascio della lenza”.


5)-Certo che, se Q e la N.E.S.A.R.A. Dovessero realmente prevalere, a mio parere, pur essendo tutto già previsto nel percorso stabilito da decenni verso il Nuovo Ordine Mondiale, probabilmente vi faranno alleanza anche la Russia e suoi alleati, rendendo così ancora più alettante l'accettare il marchio della bestia. Ma, come ci avverte la Parola Scritta di Dio, la Bibbia, tutto ciò ci sta portando verso un segnale fittizio di pace e sicurezza, dopo il quale inizierà gradualmente un inesorabile e irreversibile crollo del intero sistema mondiale. come oggi noi lo conosciamo, ciò avverrà anche se subentrerà l'eventuale cambiamento in apparenza positivo con Q e la N.E.S.A.R.A. che potrebbe avvenire già nel 2022, cosa di cui io non posso esserne certo. 

 

 

 6)-Come già pianificato nelle 7 fasi della dittatura sanitaria, a fine 2021 i contagiati aumentano a dismisura, non solo, ma, anche se oggi in Italia non esiste una vera resistenza contro la dittatura sanitaria covid-19 e per quanto bravi siano i poteri forti, i governi e i giornalisti comprati nel sviare forse la maggioranza del popolo, inoltre, salvo un cambiamento in apparenza positivo già programmato nel proseguo del percorso, nonostante che alla emergenza sanitaria vi si aggiungeranno altre emergenze e alla fine una emergenza prevarrà su tutte le altre come pianificato, il NOM non ha futuro ma una soluzione alternativa esiste: bisogna cambiare modo di pensare sul come governare il mondo! I governi fantoccio aggravano la propria posizione nel tentativo di ridurre la popolazione dal 80% al 92% entro il 2030, ma, dovrebbero lavorare intensamente per apporre immediati grandi cambiamenti sul sistema politico, produttivo, industriale, di trasporto, di utilizzo delle energie pulite fin dalla fonte primaria, di smaltimento e riciclaggio dei rifiuti, producendo prodotti che durano nel tempo, nel pulire i mari tutti assieme, nel costringere tutte le nazioni a fare la cosa giusta anche riguardo i cambiamenti climatici ma nel contempo sostenendole a 360 gradi, nel fare propaganda veritiera e istruttiva ai popoli, ecc. ecc. e quindi, non nel posticipare lo stop delle emissioni a effetto serra per il 2050.


7)-Ovviamente, l'oppositore numero 1 di Dio sta ingannando anche i poteri forti e i governi fantoccio come quello italiano, in quanto, non ci sarà un mondo migliore per pochi sopravvissuti alla fine di questa guerra mondiale covid-19 dei governi contro i rispettivi popoli, ma, prima l'intero sistema politico ed economico, come oggi noi lo conosciamo, è destinato alla distruzione e alla morte di tutti coloro che lo sostengono senza ravvedersi in tempo utile. La contesa tra chi oggi si spaccia per il grande architetto e il vero architetto dell'universo si divide in due parti principali: Dio ha diritto di governare su tutto il creato a cui ha dato origine dando parte della sua energia dinamica? Inoltre, l'uomo serve Dio solo per interessi o per amore? Beh, nel caso della odierna guerra covid-19 Satana sta dimostrando che per interessi la maggior parte dei politici, dei giornalisti, dei medici, ecc. ecc. stanno mandando verso la morte la maggior parte dell'umanità mentre alcuni leader ai più alti livelli si sono convinti di poter governare il mondo sostituendosi a Dio, visto che di ricchezze e di mezzi di sostentamento ormai c'è ne hanno oltre l'immaginabile.


8)-Il presidente russo fa sapere che non è più in grado di sopportare l'accerchiamento NATO che oltre a distruggere i popoli con la guerra covid-19 vuole rendere la Russia come una semplice nazione asiatica senza sbocchi sui mari. L'imperialismo della bestia selvaggia con due apparenti democrazie ma che parla come un dragone sembra stia superando ill limite di rottura. Ma, probabilmente Vladimir Putina potrebbe accettare l'apparente nuova versione di NOM proposta da Trump e il gruppo Q, anche se molto probabilmente il tutto è già nel programma da parte del Deep State? Se invece il Deep State fosse veramente separato da Q e da Trump,comunque ambedue gruppi non sono dalla parte di Dio.


https://www.facebook.com/casadelsole.tv/videos/583592759590793/

 


Capitolo 12

 

1)-Secondo quello che mi appare ovvio, il secondo Salmo oltre a riferirsi solo o soprattutto alla nostra epoca dall'autunno del 1914 in poi, si divide in tre parti per aiutare gli attuali re della terra a cambiare modo di pensare, ossia: causa i danni che avete provocato voi e i popoli che su cui avete governato specialmente dall'inizio degli ultimi giorni, le nazioni verranno distrutte come fragili vasi di argilla e in conseguenza di ciò o re della terra cominciate ad agire con saggezza prima che scada il tempo utile, ma, felice sarebbe stato che avrebbe confidato in Geova. Probabilmente come per uno più impedimenti di carattere psicologico molti individui hanno difficoltà a capire che siamo sotto una dittatura sanitaria e non durante una emergenza sanitaria, in modo simile seppure per motivi completamente diversi, coloro che governano il mondo stentano e/o non vogliono capire che il progetto di NOM subirà la distruzione da parte di Dio, essendo stata creata la terra per sostenere la vita e molti teneri affetti, non un capitalismo distruttivo, non curante della natura e in cui l'uomo domina l'uomo a suo proprio danno. Così adesso ci troviamo di fronte ad una maggioranza sviata dai media ma che per il mondo liberticida ha raggione in quanto essendo maggioranza, mentre una minoranza consapevole deve pure subire la violenza della polizia che fra poco avrà licenza di uccidere e nonostante che lo Stato manifesti violenza e ci istighi alla violenza, noi dovremo pure subire la violenza dallo stato essendo accusati di essere violenti e avendo il dovere di morire in quanto se noi potessimo difenderci saremo sovversivi mentre se la polizia ci spara è sempre per colpa nostra. In un contesto sociale di questo tipo e in un rapporto di questo tipo tra politica e cittadini svegli, siamo destinati a precipitare nel caos e nel tutti contro tutti generalizzato tipico che molto probabilmente ci sarà nella veniente grande tribolazione. Altro che, quarta rivoluzione industriale e un mondo migliore per pochi sopravvissuti che oltretutto per logica dovrebbero essere in prevalenza non vaccinati visto che i vaccinati al covid-19 sono destinati a morire e a diffondere altre varianti nocive del virus proprio grazie al fatto che si sono vaccinati al covid non sapendo di esser stati loro stessi i diffusori e i sostenitori per più anni di questa famigerata piccola pandemia voluta dai governi allo scopo di ridurre la popolazione proprio attraverso quello che dovrebbe immunizzare la popolazione.


2)-Comunque sia, in TV non ne parlano e il governo continua a tirar dritto, mentre, le autorità già iniziano a voler estendere il green pass per poter viaggiare nei bus cittadini, tutte cose che temevo anche io fin da primavera 2020. (Copiato e incollato); Crolla il castello di carte COVID: Il gruppo di esperti sui vaccini della FDA si schiera contro i vaccini. By Alessia C. F. (ALKA) -28 Settembre 2021 - Diversi medici dell’udienza sui vaccini della Food and Drug Administration (FDA) venerdì hanno affermato in una testimonianza esplosiva che il vaccino COVID-19 sta uccidendo più persone di quante ne salvi e sta guidando le mutazioni del coronavirus come la cosiddetta variante ‘Delta’. Il Comitato consultivo per i vaccini e i prodotti biologici correlati della FDA dopo 8 ore di testimonianza ha votato 16-2 contro il programma di richiamo COVID-19 proposto da Joe Biden. Durante l’udienza, il dottor Steve Kirsch, direttore del COVID-19 Early Treatment Fund, ha affermato che le iniezioni stanno uccidendo più persone di quante ne aiutino. “Oggi concentrerò le mie osservazioni sull’elefante nella stanza di cui nessuno ama parlare: che i vaccini uccidono più persone di quante ne salvino”, ha detto Kirsch in teleconferenza.


HTTPS://T.CO/PI3TJTBJZP PIC.TWITTER.COM/KG6CRD5GJM


3)— Chuck (@VikeKang) September 17, 2021 - “Oggi, ci concentriamo quasi esclusivamente sui salvataggi di decessi da COVID e sull’efficacia dei vaccini perché siamo stati portati a credere che i vaccini fossero perfettamente sicuri. Ma questo semplicemente non è vero”. “Per esempio, ci sono quattro volte più attacchi cardiaci nel gruppo di trattamento nel rapporto della sperimentazione a 6 mesi della Pfizer”, ha continuato Kirsch. “Non è stata sfortuna. VAERS mostra che gli attacchi di cuore sono avvenuti 71 volte più spesso dopo questi vaccini rispetto a qualsiasi altro vaccino”. “In tutto sono morte 20 persone che hanno ricevuto il farmaco, 14 che hanno ricevuto il placebo. Poche persone l’hanno notato. Se la mortalità netta per tutte le cause del vaccino è negativa, i vaccini, i richiami e i mandati sono tutti senza senso”. “Anche se i vaccini avessero una protezione del 100%, significa ancora che abbiamo ucciso due persone per salvare una vita”, ha aggiunto. Kirsch ha anche spiegato che nei dati sui decessi nelle case di cura, circa la metà dei vaccinati sono morti, mentre nessuno dei non vaccinati è morto.


THERE'S A LOT OF STUFF, IT'S 8 HOURS LONG PIC.TWITTER.COM/CU2HLKZZ4F


4)— Chuck (@VikeKang) September 17, 2021 - L’immunologa e biologa virale Dr. Jessica Rose ha notato che, sulla base dei dati VAERS, i rischi del vaccino superano i benefici nei giovani, soprattutto nei bambini, indicando un aumento di mille volte delle reazioni avverse all’iniezione nel 2021 rispetto all’ultimo decennio. “C’è un aumento di oltre il 1000% nel numero totale di eventi avversi per il 2021 e non abbiamo finito con il 2021”, ha detto Rose. BOMBSHELL Info During Todays FDA Vax Meeting. Dr Rose States Based on The VAERS Data... The Risks Far Outweigh The Benefits Especially For Children Over. A 1000% Increase In Adverse Events In 2021! Questions If The Shots Are Driving The Variants. Clear Failure of These Products. Rose ha anche detto che i dati suggeriscono che i vaccini COVID stanno guidando l’ondata di mutazioni COVID come le varianti “alfa” e “delta”. “L’emergere di entrambe queste varianti e il loro successivo raggruppamento sono sorti in stretta vicinanza temporale con il lancio dei prodotti COVID in Israele”, ha detto. “Israele è uno dei paesi più vaccinati, e sembra da questi dati che questo rappresenta un chiaro fallimento di questi prodotti per fornire immunità protettiva contro le varianti emergenti e per prevenire la trasmissione”, ha aggiunto. Un medico del pronto soccorso di New Orleans, il Dr. Joseph Fraiman, ha notato che non esistono abbastanza dati di studi clinici su larga scala per assicurare agli americani non vaccinati ben informati che il loro rischio di sperimentare effetti collaterali del vaccino è inferiore alla loro possibilità di essere ricoverati. - Doctor on FDA Vax Panel Admits Never Sleever’s Are More Informed Than The Vaxxed… Says 65% In His Area Are Not Vaxxed… Says They Cannot Prove The Never Sleever’s Are Wrong… pic.twitter.com/qdb9PW06Ll


5)— Covid-1984 (@NeverSleever) September 17, 2021: “Chiediamo che gli studi di richiamo vaccinale siano più voluminosi per affermare una riduzione dei ricoveri”, ha detto Fraiman al panel della FDA. “Senza questi dati, noi dell’establishment medico non possiamo dichiararci contro gli attivisti del vaccino anti-COVID (novax) che sostengono pubblicamente che i vaccini danneggiano più di quanto salvino, soprattutto nei giovani e in salute.” “Il fatto che non abbiamo le prove cliniche per dire che questi attivisti abbiano torto dovrebbe terrorizzarci tutti”, ha aggiunto. Dopo queste testimonianze allarmanti, non c’è da meravigliarsi che il comitato della FDA abbia votato contro il programma di richiamo. Il comitato della FDA che vota contro il programma di richiamo rappresenta un duro colpo per l’amministrazione Biden, che aveva annunciato ad agosto il suo piano di richiamo per gli americani che hanno già preso due dosi del vaccino. https://www.orazero.org/crolla-il-castello-di-carte-covid-il-gruppo-di-esperti-sui-vaccini-della-fda-si-schiera-contro-i-vaccini/

 

Capitolo 13

 

1)-Si, ma, non è che Speranza e company hanno sbagliato, lo hanno fatto di proposito con mente criminale e mentendoci giorno dopo giorno per mesi e mesi solo per metterci uno contro l'altro, per farci morire con i "vaccini" covid-19 e per giunta, dicendo che nel Regno Unito sono in una condizione gravissima di pandemia ma solo per farci credere che il governo italiano si preoccupa veramente per la nostra salute quando invece sta compiendo di proposito il più vergognoso e odioso crimine contro l'umanità e il governo italiano essendo affiancato dagli altri governi sotto la dittatura della Unione Europea. Quindi, non è che Speranza voglia coprire i propri errori invitandoci con la propaganda, con i ricatti odiosi e con la privazione delle nostre libertà a prendere la terza dose, la quarta dose fino la undicesima dose di terapia genica covid spesso addizionata con il vaccino per l'influenza, ma, di fatto il governo italiano spera di ridurre la popolazione italiana e di Trieste dal 80% al 92% possibilmente entro il 2030.


2)-Intanto, attraverso il ricatto green pass per poter lavorare, vengono imposti anche i tamponi, il falso esame diagnostico per tener ben stabilito lo stato criminale di pandemia. Il super green pass senza tamponi potrebbe risultar essere sia vantaggioso sia svantaggioso alla dittatura sanitaria. Ma, è una incoerenza l'insistere da parte del governo, di giornalisti e di elementi come Ilaria Capua affinché i non vaccinati si vaccinino al covid-19 per proteggere anche i vaccinati che “dovrebbero” esser certi di esser immunizzati? Non c'è nessuna incoerenza in quanto se tutti si vaccinassero al covid-19il governo italiano sarebbe facilitato nel raggiungere il suo scopo: ridurre la popolazione italiana e di Trieste fino al 92%. Non è un crimine contro l'umanità basta occultare le prove e additare oltre 50 milioni di morti a una pandemia con le sue varianti visto che le terapie geniche covid-19 uccidono in modi abbastanza simili a quelli dei virus che causano gravi reazioni autoimmuni in alcuni individui, che poi noi siamo tutti scemi e ci hanno inculcato attraverso dei film che prima o poi una grande pandemia avrebbe spazzato via quasi tutta l'umanità nonostante che in molte nazioni per legge ci siano le fognature, l'acqua potabile, l'igiene dei cibi, più, una pulizia personale in molte nazioni grazie alla disponibilità dell'acqua corrente.


3)-Oggi di, se uno sta male e ha la febbre generalmente viene costretto alla "vigile sorveglianza" con il medico di famiglia che generalmente non viene a fare le visite in casa, come se l'ammalato con la febbre se fosse per forza pericoloso e untore, inoltre, per accedere all'ospedale ti vogliono costringere a fare il tampone che oltre a non essere veritiero come diagnosi e pure potenzialmente nocivo. Le autorità comprate dal sistema possono accusarti di manifestazione non autorizzata senza aver le prove che tu sei il responsabile, oltre alle presunte armi dei no vax, ai contagi che salgono per colpa dei manifestanti, ecc. ecc. Ti chiedono di rispettare la legge e fanno leva sulla paura, ma, loro stessi violano la legge e sostengono il più grande crimine contro l'umanità. Se un locale vien chiuso causa norme covid liberticide si deve perdere tempo e guadagno tuttavia non tutti i giudici sono corrotti ma alcuni continuano a fare il proprio dovere. Se qualcuno prendesse veramente il covid, lo prende più lieve ma grazie ai vaccinati sia per l'influenza sia per il covid tuttavia anche una normale malattia da raffreddamento può dare positivo al tampone se uno vi si sottopone o e costretto a sottoporsi. Quelli che non rispettano la legge non sono da rispettare e da riconoscere tuttavia i cittadini possono continuare a subire il male dai funzionari pubblici malvagi.


4)-L'attuale dittatura sanitaria e propaganda covid-19 in Italia (e quasi in tutto il mondo) fin da principio ha seminato confusione, paura e assenso (da parte della maggioranza attraverso la menzogna e il terrorismo mediatico), disinformazione e pressione a livello emotivo. Le infezioni più pericolose e più pesanti ai polmoni e i maggiori danni al sistema circolatorio causa la proteina spike e causa la reazione auto-immune che ci sono state in inverno e primavera 2019-2020 fino ad arrivare ad oggi, verso la fine di novembre 2021, sono state casate soprattutto attraverso i vaccini per l'influenza e di altro tipo e dalle tre dosi di terapia genica covid-19, ad eccezione delle prime e seconde dosi innocue a effetto placebo, mentre, una parte di queste infezioni sono state trasmesse negli ospedali e dalle persone vaccinate alle persone non vaccinate. Inoltre, tutti gli esami a qualsiasi tipo di testa al tampone possono dare al 100% soltanto falsi positivi e falsi negativi. Supponiamo che non fossero state date a nessuno dalla prima alla terza dose di terapia genica covid-19 e nel contempo supponiamo che nel 2016 e nel 2021 fossero stati dati gli stessi vaccini per l'influenza in riferimento al corona virus dell'anno o stagione precedente e la stessa quantità di vaccini per l'influenza, che risultati avrebbero dato gli stessi testa al tampone e in pari quantità se fossero stati fatti sia nel 2016 sia nel 2021 e in particolare nella stagione autunnale? Di per certo ci sarebbero stati all'incirca gli stessi numeri di falsi positivi e di falsi negativi al tampone.


5)-Giornalisti di quasi tutti i giornali quotidiani e televisioni cercano di far credere alla opinione pubblica di essere impediti nel svolgere il proprio lavoro per colpa di manifestanti "no vax" apparentemente violenti sia dal punto di vista verbale sia dal punto di vista fisico, ma, di fatto questi giornalisti seguono la strategia di poter prendere più piccioni con una sola fava a tutto vantaggio della dittatura sanitaria e del pensiero unico covid-19:


6)-Tra le infinite cose che non vanno bene e da mettere in conto contro questa dittatura sanitaria c'è pure la provocazione da parte di molti giornalisti per fare apparire il popolo consapevole, di ciò che sta accadendo in questo stato di pandemia covid, come se fossero tutti cittadini untori, sovversivi e violenti e quindi per dare pretesto eccellente al governo per far vedere a tutto il popolo italiano i no vax come untori, sovversivi e violenti. Capita spesso che una giornalista chieda a un manifestante se ha fatto la terza dose, dopo il manifestante gli risponde che non ha fatto nessuna dose di "vaccino" contro il covid, poi la giornalista gli chiede il perché, ma, come il manifestante contrario al green pass e all'obbligo vaccinale sul posto di lavoro gli spiega alcune ragioni, subito la giornalista smentisce dicendo che non è varo. In altre parole, i giornalisti che vanno a provocare i manifestanti per farli apparire violenti intervistano ci cittadini contrari volendoli costringere a dare ragione alla campagna di vaccinazione e al pensiero unico imposto dalla attuale dittatura covid-19. Tutti questi giornalisti comprati da Big Pharma e/o le cui redazioni hanno ricevuto finanziamenti da Big Pharma, (oltre a dare pretesto eccellente al governo che da anni manda gli infiltrati per fare apparire violente le manifestazioni di coloro che si oppongono alla direttiva globale), inculcano un ulteriore concetto errato e forviante alle persone completamente sviate dalla propaganda riguardo i così detti no vax ossia come se i "no vax" fossero tutte persone irragionevoli, non rispettose del prossimo, non osservanti delle leggi covid-19, che di fatto sono tutti decreti illegittimi, e pure come se fossero contro la scienza, ma, che di fatto si tratta di una scienza spazzatura comprata da Big Pharma e che in TV la fanno apparire come vera scienza in tema di medicina, virologia e vaccini. Con una fava questi giornalisti cercano di prendere più piccioni, in modo simile a quando Mariano Amici veniva ridicolizzato in TV facendolo apparire un buffone, un disonesto e un medico incompetente ai tanti caproni già sviati e succubi della voce della autorità ma nel contempo per cercare di indurre i così detti no vax alla violenza visto il modo in cui un bravo e onesto medico di famiglia veniva trattato in TV. Ovviamente, se i giornalisti fossero tutti trasparenti e facessero le domande rispettando la posizione dell'interlocutore e riportando le risposte non forzate in modo trasparente, di per certo, non ci sarebbe più nessun "no vax" o "no green pass" che manifesterebbe dissenso e disprezzo nei confronti dei giornalisti che intervistano nelle piazze e nelle strade.


7)-Non solo, ma, il presunto monitoraggio che avrebbe fatto temporaneamente bloccare la somministrazione di AstraZeneca, ha servito soprattutto per sceneggiare la pantomima secondo cui i vaccini o meglio le terapie geniche covid-19 sarebbero state ben monitorate fin da principio mentre invece si tratta soltanto di "vaccini" per farci ammalare e morire e nel contempo inoculando nell'organismo del vaccinato nono-molecole sensibili alle onde della telefonia mobile.


8)-Di per certo, tutti questi giornalisti, uomini e donne al servizio di Big Pharma, non sono trasparenti e fedeli alla propria missione di giornalisti come invece lo era Oriana Fallaci. La bella giornalista e reporter dalle zone di guerra che, a mio parere, aveva pure un bel viso e sguardo da signora autoritaria!


9)-Oltre a tutta la pubblicità e propaganda pro "vaccini" covid-19 e pro green pass come se fosse un mezzo per ritornare liberi, alla normalità e alla ripresa dell'economia, ancor più pazzesco e deludente è, se si pensa che gran parte dei politici, dei funzionari pubblici e dei medici si sono piegati per interessi e per paura sostenendo così questo percorso criminale covid-19 e inoltre avendolo ormai assunto come normalità. Deludente è anche il fatto che tanta gente ancora da consenso a tutto questo come fosse una emergenza sanitaria. Tuttavia se questi funzionari pubblici malvagi non verranno giudicati e non pagheranno per mezzo di un tribunale, prima o poi, pagheranno durante la veniente grande tribolazione e/o alla fine d'essa con il versamento della Apocalisse, Rivelazione 19: 21, Sofonia 1:18, Daniele 2:44, Salmi 2: 4-9.


10)-Una parentesi: (A livello personale, eppure, non era particolarmente difficile capirlo fin da primavera 2020, quando il governo ha cominciato a far tribolazione al dottor De Donno mandandogli i NAS in ospedale, io ho acquisito piena consapevolezza che pochi mesi più tardi il governo avrebbe a tutti costi cercato di convincerci e di imporci con il ricatto, ma non solo, dei "vaccini" covid-19 dannosi e mortali, eppure, allora non io sapevo in che modi e forme queste terapie geniche avrebbero fatto ammalare e morire la gente nel adempimento di un programma per la riduzione della popolazione su larga scala. Oggi di, pur essendo disponibili tante informazioni tecniche al riguardo, ancora a fine novembre 2021 tanta gente crede nei "vaccini" covid-19, altra gente crede ancora che si tratti di vaccini sperimentali e molte persone in apparenza ben informate credono che il governo sia incompetente e che il ministro Speranza abbia sbagliato cercando di nascondere i suoi errori, quando invece, sia il governo sia il ministro Speranza, ecc. ecc. hanno agito in piena consapevolezza, mente geniale ma criminale sul come dividere, confondere e impaurire il popolo per poi indurlo il più possibile ad assumere intrugli dannosi e mortali come se fossero concepiti per proteggere e salvaguardare la salute individuale e pubblica.)


Capitolo 14


1)-Oggi di, le due bestie di Apocalisse capitolo 13 sono gli USA-UK e l'ONU, il marchio della bestia non è il chip sottocutaneo ma deriverà da una scelta che faremo quando l'odierno sistema bancario e di poteri intrecciati o o quello rinnovato da Q c'è la proporrà. Ovviamente il rifiuto di questa alleanza comporterà delle difficoltà economiche ma l'accettazione di questo patto di alleanza significherà l'abbandono totale da parte di Dio nei nostri confronti e la perdita della speranza di vita eterna per delle effimere cose materiali che il sistema ci può offrire fino al momento del lo scoppio vero e proprio della grande tribolazione che terminerà con il versamento della Apocalisse. Sia la versione di NOM voluta dalla cabala e dallo Stato Profondo e sia il NOM proposto da Q e da N.E.S.A.R.A. non hanno futuro dopo il versamento della Apocalisse. Il Deep State e Q molto probabilmente sono tutt'uno tuttavia se fossero stati separati e se fosse proprio Q ad adempiere Rivelazione 17: 13, si tratterebbe comunque di due sistemi estranei e in opposizione a Dio e al veniente regno millenario che avrà inizio subito dopo il versamento della Apocalisse o Rivelazione. (Per cabala si intende: “Dottrina ebraica diretta all'interpretazione simbolica del senso intimo e segreto della Bibbia, quale è stato trasmesso per tradizione, attraverso una catena ininterrotta d'iniziatori.")


https://drive.google.com/file/d/1W8SfnhuNU7ErY-HvixC1rbx7R184Mvlc/view


https://drhurd.com/2021/11/11/the-psychology-of-group-hypnosis-and-american-totalitarianism


2)-L'atto o registrazione della nascita di ciascun individuo fatto dai genitori in tutte le finte repubbliche risulta esser un atto che ci rende schiavi fin dalla nascita dell'odierno sistema bancario. Tuttavia ci sono delle persone che si sono liberate della cittadinanza. Ma, quale sarà la situazione sia per ile persone internazionali sia per i cittadini di uno Stato finta repubblica quando verrà offerto il marchio delle bestia?


https://toba60.com/schiavi-con-latto-di-nascita/


3)-Se la cabala, il Deep State e il sistema bancario attuale crollasse nel 2022, se l'Ottavo Re verrà trasformato quando riceverà più autorità a livello ufficiale, se ci sarà un reset in apparenza molto positivo con la cancellazione di tutti i debiti, se ci sarà la prospettiva di un mondo migliore che ci porterà verso un paradiso, se il sistema ci proporrà ricchezza e prosperità, anche in tal caso sarà un inganno e l'accettare questo compromesso significherà accettare il marchio della bestia, il patto di alleanza che ci offrirà il sistema. Ad ogni modo, se dopo la apparente presa di posizione del sistema Q di Tump ci verrà offerto il marchio della bestia, con notevoli agevolazioni economiche, subito dopo il reset o subito dopo il segnale di pace e sicurezza, allora dopo la dittatura covid-19 e dopo la imposizione del pensiero unico, con l'apparente prevalere di un sistema migliore che ci da una speranza di un mondo migliore e più giusto, sarebbe stata proprio questa speranza in noi e la offerta alettante di alleanza ad indurci ad accettare il marchio della bestia in modo più o meno consapevole. Questo ritorno di speranza con il probabile più potere alle Nazioni Unite per dare la direttiva alle nazioni ad eseguire cose meravigliose, avrebbe solo rappresentato l'ultimo lasco della lenza, come lo sarà stato durante tutti i programmati boom economici alla fine delle programmate crisi economiche, via, vai, tipico della nostra epoca soprattutto dal 1915 in poi. Comunque vadano le cose o se ci sarà un aumento inesorabile della dittatura sanitaria, fiscale, ecc. o se ci sarà un apparente ritorno della speranza entro la fine del processo di pace e sicurezza, iniziato nel 1913, nei prossimi anni ci saranno molti decessi in più causa una buona parte di popolazione che si è già vaccinata al covid-19 dalla fine del 2020 e che si farà vaccinare forse fino a metà del 2022, se non oltre. Così, se quasi a metà del 2022 prendesse posizione il sistema nuovo N.E.S.A.R.A. con il prevalere di Q, pur essendo parte dello stesso sistema di cui oggi fa parte il Deep State, proprio all'inizio del reset monetario globale e probabilmente proprio all'inizio del più potere all'ONU, forse con il ripristino del TLT e della giustizia a livello internazionale, per abbagliare ancor più i popoli e per accreditare l'ONU al cospetto dei popoli, potrebbe venir offerto proprio allora il marchio della bestia. Quindi ancor prima che termini il processo di pace e sicurezza fittizio, quindi ben prima del segnale di "pace e sicurezza" che segnerà l'inizio della grande tribolazione e condanna del sistema. Ma, se sarà proprio il popolo americano a subire per primo l'offerta del marchio della bestia, (proprio come fu il primo popolo ad essere sottoposto al signoraggio bancario nel dicembre 1913), allora sarà per primo messo alla prova anche lo schiavo o economo fedele, saggio e discreto visto che la maggior parte dei membri del corpo direttivo della sola vera religione si dovrebbero trovare proprio negli Stati Uniti. Mentre invece la messa in pratica della saggezza consigliata in Salmi 2: 10-12 avrebbe comportato, oltre a un buon cambiamento nel sistema, anche il condurre le nazioni versi il proposito di Dio e quindi aiutando ogni singolo individuo a confidare in Dio nel modo giusto. Questo avrebbe richiesto la rinuncia della sovranità e del potere da parte delle governi, dell'ONU e dei massimi sistemi di potere in quanto solo il principe della pace e i suoi 144000 saranno in grado di trasformare la terra in un paradiso, di garantire pace, sicurezza, prosperità e la soluzione di tutti i problemi, compreso quelli della morte e pure del sovrappopolamento della terra.


Capitolo 15
 
1)-How have they convinced many sheep parents to have their children vaccinated against covid, condemning them to be sick and die earlier at an early age? Propaganda with totally false and further inflated numbers of hospitalizations of children. Many criminal pediatricians are involved in this who have sold themselves to Big Pharma and although it was evident the mortality to covid almost none of the children since March and April 2020 that is since the Sars-Cov-2 indirectly did more damage and more victims above all causes a poorly treated autoimmune reaction at the behest of the same puppet government present in many countries. 
 
 
2)-T.me/WeSovereign AD UNA PECORELLA SMARRITA Che ci ha aggredito su Facebook con queste parole: "Nessun pecorume". Solo responsabilità e coraggio. Le pecore vere e nere sono quelle che seguono il proprio ego frustrato, credendo che sia cosa da leoni."Di nome Silvia Giuberti che potete trovare al seguente link: 
 
https://www.facebook.com/SustainableMediaPage/videos/367241145175727/?locale=it_IT%2F
 
 ABBIAMO RISPOSTO COSI, PREGO USATE PURE I LINKS SE NE AVETE BISOGNO. Benissimo SILVIA GIUBERTI. Se lei è felicissima della scelta che ha fatto, non vi è motivo di venire sui profili altrui a manifestare il suo dissenso, ne tanto meno lo mostra nella sua vita reale. Ognuno è libero di scegliere a quali cure sottoporsi e quando. Se lei è una tra quelli che credono che Il PCR test inventato da Kerry Mullis, premio Nobel suicidato pochi mesi prima del lancio della Pantomima, sia autentico e funzioni, e non ha mai fatto una ricerca al riguardo, allora se ne deve prendere le conseguenze. Se lei accende solo la tv e segue e ascolta solo ciò che il mainstream la imbocchi ogni giorno benissimo se ne prende le conseguenze. Se lei non cerca su fonti non mainstream per capire quali sono i numeri degli effetti avversi di questi vaccini benissimo, se ne deve prendere l e conseguenze in futuro e non dovrà lamentarsi con nessuno. Se lei prenderà la terza dose, e la quarta e non basterà e non sarà utile neanche avere il GP, ma si dovrà vivere solo con il super GP, e dopo ogni sei mesi ci dovrà essere il richiamino per l agnellino che segue e abbocca a tutto. Benissimo se ne stia sul suo profilo, se ne stia tra le gente come lei, felice di tutto ciò, MA SI PRENDA LA RESPONSABILITA delle conseguenze delle proprie azioni seguendo LE AUTOMATICHE LEGGI DEL KARMA che tanto più valgono e funzionano perfettamente anche per il mondo scientifico. Se vuole studiare e capire di più di quello che le versano nella testa dalla TV, le mostriamo qui alcune fonti che può studiare, pur sapendo in anticipo che non aprirà neanche un link, che non vedrà neanche un video e che come tutti quelli come lei assoggettati al REGIME SIONISTA mondiale che le sta imboccando la pillolina via siringa, verrà qui aggressiva e piena di astio come prevedibile. Noi non ci prestiamo a questo gioco DEL DIVIDE ET IMPERA studiato dal TAVISTOCK INSTITUTE dal quale provengono queste Operazione di PSICO-SOCIOLOGIA costruito dalle mani del'IMPERO ANGLO-AMERICANO che la controlla. Non le risponderemo oltre, prevedendo il tipo di risposta superficiale con la quale reagirà. Le auguriamo comunque buona lettura e buona visione, e non se la prenda tanto. Sia paziente, la sottoporranno a tante altre migliaia di sieri genici ed esperimenti simili nei prossimi decenni. Se sarà cosi fortunata di rimanere ancora qui con noi, e col tempo capirà anche lei, come stanno facendo tutti quelli a cui stanno imboccando la terza dose. Buona vita!!! 
 
Da studiare, per i compiti a casa:
 https://www.facebook.com/757853574585568/videos/320193092757434/ 
https://www.youtube.com/watch?v=wAcWdaQfjBE 
https://acu2020.org/versione-italiana/ 
https://youtu.be/f1JnzsAse0k 
https://www.youtube.com/watch?v=PpbMQ4TLbms 
https://www.facebook.com/watch/?v=378064266976965 
https://www.facebook.com/watch/?v=587365611895060 
https://www.affaritaliani.it/.../coronavirus-i-tamponi... 
https://www.crossoversport.it/i-tamponi-sono-del-tutto.../ 
https://www.facebook.com/.../ripubblich.../2707474622694405/ 
https://www.youtube.com/watch?v=00I7675Q2oQ 
https://www.facebook.com/1046464682092423/videos/247300646726613/ 
 
Telegram @WeSovereign 
 
Un mio commento: il nonnismo nelle caserme esisteva ed era tosto in alcune caserme durante il servizio di leva obbligatorio tuttavia il nonnismo aveva un limite. Silvia Giuberti invece ci sta confermando un'altra verità pressoché assoluta, ossia che la stupidità non ha un limite ma è infinita. Il concetto di infinito è di difficile comprensione per un essere umano mortale eppure Silvia, con grande lucidità mentale su ciò che sta accadendo e con grande senso di responsabilità, ci sta insegnando o cerca di insegnarci pure il concetto di infinito ma io non sono alla sua altezza e per ora non riesco ancora a comprendere e a misurare una stupidità cosi immensa e imperscrutabile. In quanto ai tamponi, se tu amplifichi per più di 40 volte puoi rendere l'intera popolazione positiva al covid se solo tutti i cittadini e gli autodeterminati si sottoponessero al tampone e in aggiunta non c'è un parametro di confronto tra il frammento testato con il frammento che apparterebbe a virus da ricercare. Ci troviamo in una vera caccia all'untore ma che se non esiste lo si può fabbricare così gli ammalati di qualsiasi grave malattia spesso non possono venir curati in ospedale in tempo utile mentre i sani a proprie spese e a propri danni devono dimostrare ogni 48 ore di non essere ammalati per poter andare a lavorare e per andare in molti altri posti con il pericolo di esser dichiarati positivi pur non essendo ammalati ed essendo in assenza totale di sintomi. Non solo, ma, oggi di, chi ha un raffreddore o un influenza ed esce di casa per necessità viene subito visto come un criminale e questo è anche grazie ai tanti caproni che danno assenso alla odierna dittatura sanitaria come se fosse una emergenza sanitaria ormai in auge già da due anni e che potrebbe continuare ancora per altri anni. 
 
 
3)-Una tra le ormai tantissime ricerche indipendenti sui SIERI MAGICI: Scioccante ? Il post di oggi è una bomba che deve essere compresa da chiunque speri di sopravvivere all'olocausto del vaccino, perché è davvero una "bomba genetica" contro l'umanità. Il vaccino, sopprimendo il meccanismo naturale di riparazione del DNA nel corpo - noto come NHEJ, o Non-Homologous End Joining - rende le persone altamente suscettibili a mutazioni cancerose devastanti anche se esposte a livelli molto bassi di radiazioni ionizzanti come l'esposizione alla luce solare o la mammografia. Con NHEJ soppresso dalla proteina spike, il corpo non può più riparare il suo DNA danneggiato e le cellule mutano senza controllo, devastando l'intero corpo e provocando la disintegrazione genetica dell'organismo. 
 
Lo studio che documenta tutto ciò è stato pubblicato sulla rivista MDPI "Viruses" ed è stato condotto da scienziati dell'Università di Stoccolma, in Svezia: 
 
https://doi.org/10.3390/v13102056  
 
Lo studio mostra che l'efficienza di NHEJ crolla in presenza della proteina spike del vaccino Covid mRNA. Nessun organismo vivente sul pianeta può sopravvivere senza integrità genetica. Il NHEJ fa parte di ogni cellula di ogni pianta, animale ed essere umano vivente sul pianeta. Il vaccino contro le proteine spike è un attacco all'integrità genetica degli esseri umani e coloro che prendono il vaccino saranno in gran parte incapaci di riprodursi perché i loro bambini abortiranno da soli a causa di mutazioni genetiche. Questo è il motivo per cui l'82% delle donne in gravidanza che assumono vaccini Covid durante il primo trimestre di gravidanza finisce per perdere i propri bambini a causa di aborti spontanei. È importante sottolineare che una volta che gli esseri su un pianeta sono ampiamente iniettati con il vaccino Covid, i globalisti possono scatenare un incidente nucleare (o terrorismo nucleare) per distribuire radiazioni in tutto il pianeta. Anche un basso livello di esposizione al cesio-137 (o stronzio-91, iodio-131, ecc.) scatenerà un'ondata di tumori mortali tra coloro che sono stati vaccinati. Mentre le persone normali e sane possono riparare il danno al DNA causato da bassi livelli di esposizione alle radiazioni ionizzanti, le persone vaccinate riescono a malapena a eseguire le riparazioni (hanno circa il 90% di soppressione della riparazione del DNA). Pertanto, i tassi di cancro saliranno alle stelle tra i vaccinati e, quando muoiono, le morti possono essere attribuite al cancro piuttosto che ai vaccini. Quindi questa disposizione di armi binarie consente anche ai globalisti che sfruttano i vaccini di sfuggire alla colpa dei vaccini. Copre le morti da vaccino classificandole come morti per cancro. Tutto ciò di cui hanno bisogno è un'altra Chernobyl, Fukushima o un'esplosione nucleare da qualche parte nell'emisfero settentrionale - quasi ovunque - e i venti diffonderanno i radioisotopi su metà del pianeta, raggiungendo i bassi livelli di radiazioni ionizzanti necessari per trasformare le persone vaccinate in mutanti malati di cancro con morti accelerate. È molto improbabile che gli individui vaccinati che non vengono uccisi dai tumori siano in grado di produrre una prole vitale a causa del danno al DNA dello sperma e delle cellule uovo. È interessante notare che, una volta che diventa ovvio che gli individui vaccinati non possono tollerare la luce solare senza subire mutazioni genetiche, eviteranno la luce del giorno e diventeranno creature della notte. Nei miti culturali, i vampiri sono creature della notte che subiscono una disintegrazione istantanea quando la luce del sole tocca la loro pelle. In realtà, la disintegrazione richiederà molto più tempo, ma è un'idea simile: Vaccini Covid + luce solare = disintegrazione genetica. Coloro che rifiutano i vaccini Covid sono conosciuti come "purosangue". Sono gli unici che saranno in grado di mantenere l'integrità genetica per le generazioni a venire, il che significa che il futuro della razza umana appartiene a coloro che rifiutano i vaccini Covid. Il mio commento: naturalmente, l'attacco alla integrità genetica e l'aumento di 3 o più volte dei tumori è solo uno dei più modi in cui i "vaccini" covid-19 fanno ammalare e morire.
 

 
Capitolo 16
 
 1)-Sebbene i danni e decessi per "vaccino" covid 19 siano tenuti nascosti anche in Spagna come in Italia causa i protocolli che impongono ai medici di non segnalare, sebbene anche in Spagna i suicidi perfino tra le forze dell'ordine vengono tenuti nascosti come in Italia, ecc. ecc. è arrivato un messaggio di speranza con potenziale valenza internazionale proprio dalla polizia spagnola grazie a una poliziotta guerriera in difesa della verità e della Costituzione. In questo caso, sebbene le con le manifestazioni di piazza non si possono far cambiare gli intenti dei governo, si può comunque cercare di sensibilizzare i colleghi di lavoro anche nelle forze dell'ordine in Spagna, in altri paesi e forse pure in Italia.
  



 
2)-La televisione La 7 e la COOP hanno perfino fatto pubblicità per spingere i pecoroni a fare donazioni per finanziare le terapie geniche covid-19 ai paesi poveri africani. Si, una donazione per invitare i poveri a sottoporsi al "vaccino" covid-19 dannoso e mortale.
 

https://youtu.be/dzBKpJuqjeE
 
3)-(Copiato e incollato, ma, è una notizia che ho già ricevuto da molte fonti): "Ricordiamoci sempre che omicron è la variante di coda e l epidemia è alla fine. Il virus ormai è un raffreddore ! Si tratta di resistere ( non al virus, ma al vero nemico : il governo) fino a primavera." 
 
CASCO VS VACCINO COVID?
 
IL CASCO SI INDOSSA MENTRE IL VACCINO ENTRA IN TESTA INVADENDO TUTTO IL CORPO IN SOLE 4 ORE. 
IL CASCO SI TOGLIE IL VACCINO NO, SI INTEGRA NEL TUO DNA. 
IL CASCO NON È CANCEROGENO E ASSORBE GLI URTI, IL VACCINO VIENE ASSORBITO INCASINANDO IL SISTEMA LINFATICO E PROVOCA IL CANCRO. 
IL CASCO HA LA LISTA DI TUTTI I COMPONENTI, TUTTI TESTATI E CERTIFICATI. IL VACCINO HA IL FOGLIETTO ILLUSTRATIVO IN BIANCO. 
IL CASCO HA SUPERATO CON DECINE DI TEST DI SICUREZZA, IL VACCINO NON HA ALCUN TEST DI SICUREZZA SUPERATO ANZI IL TEST LO FANNO SULLA NOSTRA PELLE. 
IL CASCO NON RENDE CONTAGIOSO CHI LO INDOSSA, IL VACCINO RENDE CONTAGIOSI E MINACCIA CHI TI È VICINO. 
IL CASCO NON TI RENDE INVALIDO, NON RISCHI NULLA INDOSSANDOLO E TI PROTEGGE IN CASO DI INCIDENTE 
NON DEVO CAMBIARE CASCO OGNI 3 MESI! 
IL CASCO NON DANNEGGIA IL MIO SISTEMA IMMUNITARIO, IL VACCINO COVID SI 
IL CASCO NON PROVOCA TROMBOSI E ICTUS, IL VACCINO COVID SI. 
 
#BURIONI #VACCINI. ISCRIVITI A ?LIBERAESPRESSIONE
 
Capitolo 17
 
1)-Il governo ed esercito USA per anni ha nascosto la verità riguardo un velivolo con motori gravitazionali che si è schiantato nel 1947, mentre, anche il governo ed esercito dell'Argentina ha nascosto le prove riguardo un UFO che si è schiantato nel 1995. Altri avvistamenti, filmati e foto di UFO sono stati occultati dall'esercito americano e da altri governi alleati agli USA. Può esserci stata una competizione dell'esercito USA per avere per primo queste tecnologie "aliene", inoltre, molte testimonianze occultate in versioni forvianti dai governi e molte prove o indizi che i governi hanno nascosto e inoltre il fatto che alcuni testimoni oculari sono stati ridicolizzati e pure l'esistenza degli uomini in nero in apparenza molto minacciosi, a mio parere può far parte di un contesto politico e militare collegato al progetto Blue Bean e al Nuovo Ordine Mondiale. Probabilmente molti avvistamenti UFO provengono dai velivoli con motori gravitazionali provenienti della base militare segreta in Arizona, altri avvistamenti UFO potrebbero essere dei test di funzionamento del progetto Blue Bean e alcuni avvistamenti di UFO possono esser collegati a riflessi nell'atmosfera dal territorio sottostante o di velivoli normali come aerei ed elicotteri non identificati. Forse alcuni avvistamenti di UFO possono esser stati creati da demoni specie molti decenni fa. Ma, su una cosa io potrò esser sicuro al 100%, ossia, se fra 10 o 15 anni io sarò ancora vivo, (nonostante l'attuale guerra covid-19 che i governi fantoccio hanno messo in azione contro i propri popoli), se ci sarà una invasione aliena visibile nei cieli di alcune nazioni allora di per certo si tratterà di una simulazione creata con il progetto Blue Bean, la probabile ultima strategia per far leva sulla paura per convincere la maggioranza nei popoli ad accettare il Nuovo Ordine Mondiale. C'è pure da ricordare che i militari statunitensi in Arizona e in altre zone, lavorano nelle basi segrete assieme ai presunti alieni da diversi decenni ed è ovvio che molti governi NATO ci nascondono ancor oggi molte questioni più importanti, (non solo sugli UFO e sul percorso politico covid-19), in quanto essi sostengono a spada tratta il percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale come se fosse l"unica soluzione per garantire un futuro all'umanità. Ma, quale potrebbe essere il percorso alternativo migliore per tutti, anche se lo si doveva iniziare già alla fine della prima guerra mondiale? La saggezza e perspicacia sottintesa in Salmi 2:10-12. Questo è il tipo di luce che io propongo agli odierni governi e re della terra. Ii so che fra poco l'ONU riceverà molta più autorità sulla politica internazionale e molto probabilmente il tempo utile sta per scadere del tutto in brevissimo tempo o forse è già troppo tardi. - (Nella foto di sotto un "UFO" o un velivolo con tre motori gravitazionali sui vertici costruito da diversi anni nelle aree segrete dell'esercito americano.)
 
The US government and military has for years hid the truth about a gravity-engined aircraft that crashed in 1947, while the Argentine government and army also withheld evidence of a UFO that crashed in 1995. Other sightings UFO footage and photos have been covered up by the US military and other US allied governments. There may have been a competition from the US military to get these "alien" technologies first, moreover, a lot of evidence hidden in misleading versions by governments and a lot of evidence or clues that governments have hidden and also the fact that some eyewitnesses have been ridiculed. and yet the existence of the apparently very threatening men in black may in my opinion be part of a political and military context linked to the Blue Bean project and the New World Order. Probably many UFO sightings come from aircraft with gravity engines coming from the secret military base in Arizona, other UFO sightings could be functional tests of the Blue Bean project and some UFO sightings may be linked to reflections in the atmosphere from the territory below or to normal aircraft such as unidentified planes and helicopters. Perhaps some UFO sightings may have been created by demons species many decades ago. But, on one thing I can be 100% sure, that is, if I am still alive in 10 or 15 years (despite the current covid-19 war that the puppet governments have waged against their own peoples), if there will be an alien invasion visible in the skies of some nations then for sure it will be a simulation created with the Blue Bean project, the probable last strategy to leverage fear to convince the majority of peoples to accept the New World Order. It should also be remembered that the US military in Arizona and other areas have been working in secret bases together with alleged aliens for several decades and it is obvious that many NATO governments still hide many more important issues from us today, (not only about UFOs and on the political path covid-19), as they swear by treats the path towards the New World Order as if it were the only solution to guarantee a future for humanity. But, what could be the best alternative path for everyone, even if it had to be started already at the end of the First World War? The wisdom and insight implied in Psalms 2: 10-12. This, is the kind of light I propose to today's governments and kings of the earth. I know that the UN will soon receive much more authority on international politics and most likely the time is running out completely in a very short time or perhaps it is already too late. - (In the photo below a "UFO" or an aircraft with three gravitational engines on the vertex built for several years in the secret areas of the American army.)
 

Well: end of the covid in early 2022? But not the end of the covid-19 political path to reduce the global population.
  

 
2)-Se tutti non ubbidissero alle norme illegittime corona virus allora la dittatura sanitaria finirebbe subito, ma, per ma varie ragioni spesso la realtà differisce dalla teoria.
 
 
3)-Mario Draghi, Matteo Renzi, Luca Zaia, Bill Gates, molti medici, molti cantanti e perfino Greta Tunberg pur essendo giovane è già in piena consapevolezza e da sostengono al percorso più diabolici verso il Nuovo Ordine Mondiale. Ovvio che questa pandemia è stata prima preparata e poi sparsa di proposito. Tuttavia, a me non preoccupa tanto la eliminazione della proprietà pruvata in correlazione al reset globale ma il fatto che buona parte dei governi fantoccio sono in accordo per ridurre la popolazione fino al 92%. Il sistema è destinato a incepparsi e i sopravvissuti piomberanno nella grande tribolazione, non in un mondo migliore e in una vita più felice. 
 
  





 
 4)-Le terapie covid non solo non servono e sono inutili per prevenire il covid, ma, fanno ammalare e morire. 
  

 
5)-Io non sono cattolico tuttavia alla messa di capodanno un prete ha detto la verità riguardo il "Dio vaccino covid-19 e riguardo i provvedimenti del governo in questa emergenza che è una vera e propria dittatura sanitaria inoltre molti fedeli complici di questa dittatura sono usciti dalla chiesa manifestando sdegno verso il prete. Buona salute pecoroni da oggi fino al 2030, se esisterete ancora e se vi farà star bene la undicesima dose. Ma, anche il Papa ha difeso il “vaccino” covid-19? Si, ma, lui ha fato un voto alle banche e al sistema, non a Dio!
  
Capitolo 18
 
1)-La politica green del governo italiano, di per certo, non in armonia con lo spirito o pensiero consigliato in Salmi 2: 10-12, inoltre, ci possiamo aspettare un blocco di corrente di settimane già in gennaio o comunque durante il 2022, ovviamente non si può avere la certezza assoluta che il governo italiano attui questo attacco contro di noi come è già accaduto e/o sta accadendo in un altro o più paesi. In passato esperimenti segreti di bombe nucleari statunitensi e britannici con il consenso segreto di altri governi hanno causato gravi danni irreversibili a molte persone che vivevano nelle zone degli esperimenti, ma, ciò che è accaduto circa 60 anni fa è molto meno peggio di quello che sta accadendo da fine 2019 fino ad oggi a inizio del 2022. Un processo di pace e sicurezza pieno di pretesti eccellenti e di espedienti e di nemici in comune creati a dock, in cui i governi spesso hanno mentito alla popolazione nei così detti paesi democratici, in cui sono state compite manipolazioni mentali per poter un domani controllare di nascosto l'intera popolazione mondiale, cosa fra poco possibile grazie alla guerra covid-19 e in cui sono stati perfino instillati pensieri e ricordi in alcune persone,
 
IL NUCLEARE VERDE - BILL GATES VUOLE IMPADRONIRSI DELL’ENERGIA DOPO AVER CONQUISTATO L’INFORMAZIONE E LA COMUNICAZIONE. - LA COSTRUZIONE VERRÀ AFFIDATA A #BERLUSCONI ASSIEME AI GIAPPONESI DI FUKUSHIMA. - DOPO IL CERTIFICATO VERDE ORA VUOLE IMPORCI IL NUCLEARE, OVVIAMENTE DOPO AVER PROVOCATO L’AUMENTO DEL PREZZO DELL’ENERGIA PER AVERE IL CONTROLLO SU TUTTO. - POI SENZA GREENPASS NON TI FUNZIONERÀ NULLA DI ELETTRICO: CASA, AUTO ECCETERA… LE NUOVE BATTERIE AL GRAFENE-NIOBIO PORRANNO FINE AL CICLO DEL PETROLIO: • SI CARICANO IN POCHI SECONDI - • HANNO CAPACITÀ DI 30-50 VOLTE DI QUELLE AL LITIO - IL PETROLIO PERDERÀ DI VALORE MOLTO PRESTO, I ROCKFELLER DEVONO CORRERE AI RIPARI SUBITO!! - ORA VEDIAMO COME VIENE GESTITO IL NUCLEARE IN ITALIA E FRANCIA, LEADER IN QUESTA TECNOLOGIA VERDE - REPORT: L’EREDITÀ NUCLEARE ITALIANA - 🔗REPORT: L’INGANNO NUCLEARE - 🔗IL DISASTRO DI FUKUSHIMA (LINK IN ARRIVO A BREVE) - A LORO NON FREGA NULLA DELLA TUA SALUTE, LORO VOGLIONO IL DOMINIO ASSOLUTO! #NUCLEARE - ISCRIVITI A 🔗LIBERAESPRESSIONE
 
 

2)-Mentre nel Regno Unito le autorità ammettono che la Omicron pur essendo contagiosa rappresenta una pandemica in attenuazione, il governo francese e italiano oltre a distruggere il proprio paese cercano di ridurre i non vaccinati fino a meno di circa due milioni per poi farli sparire più facilmente dalla scena in quanto non sottomessi al potere che ancor oggi ipocritamente si sente in libertà di parola come democratico e preoccupato per la nostra salute.  Tuttavia, nonostante la pessima prospettiva che del resto ho capito anche io da oltre un anno e mezzo, inutile preoccuparsi e aver timore più che tanto. Personalmente se muoio potrei più facilmente ricevere il passaporto per il nuovo mondo sotto il regno millenario inoltre per attuare questo piano diabolico il governo ha bisogno di poliziotti, carabinieri e militari vaccinati che gradualmente si rendono conto di essere nella stessa barca dei cittadini. Ovvio che, per Draghi, Conte e Macron, noi siamo solo carne da macello e i veri momenti da più paura devono ancora arrivre anche per i più consapevoli sia livello di geopolitica sia a livello spirituale, tuttavia è anche vero che, c'é un Dio Onnipotente che osserva l'andamento di questo processo a cielo aperto che comunque scorre entro un binario prestabilito e sempre sotto il suo controllo, nonostante che i malvagi ancora per un po' sembreranno averla vinta fino alla fine e per sempre.

 

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=631007661278184&id=109837580722063

 






 
3)-La falsità e illegalità del governo italiano che ti ricatta privandoti dei diritti garantiti dalla costituzione. Si, perché se l'obbligo vaccinale fosse stato messo fin da subito, magari, solo con le multe in aumento collegate al sostegno del fisco o con imposizione della puntura mortale di casa in casa, sarebbe stato imposto troppo alla luce del sole un trattamento sanitario obbligatorio a quasi 10 milioni di italiani con capacità di intendere e di volere e tra i cui ci sarebbero stati pure tanti medici, tutori dell'ordine e non solo, oltre ai cittadini comuni. Inoltre, trattandosi di un trattamento non per la salvaguardia della collettività e del singolo individuo pure sostenuto da numeri falsi e regole spesso illogiche.

  Per il governo italiano noi cittadini italiani o del TLT siamo ancor meno di carne da macello! Non è vero che, nonostante l'aumento dei contagi, i decessi della quarta ondata sarebbero calati moltissimo grazie alle campagne di vaccinazioni covid-19, quando invece, è esattamente il contrario. Si tratta di una manovra politica e di bugie ripetute mille volte in tutte le salse e strategie di manipolazione per farle diventare verità e come sola cosa giusta da fare. Ovvio che, si tratta di un percorso di riduzione della popolazione studiato in ogni dettaglio affinché appaia pure come una emergenza sanitaria per salvaguardare la nostra salute, per non parlare poi di tutte le speculazioni e sui falsi positivi e negativi dei tamponi dalla zero affidabilità, mentre, i "vaccini" covid-19 vengono pure pubblicizzati come un qualchecosa di normale, di non pericoloso, di non dannoso e come atto di amore verso la comunità e verso se stessi. Il governo e il comitato portano avanti da più di un anno anche la bugia dei reparti delle terapie intensive che spesso si riempiono troppo di ricoverati gravi covid impedendo ad altri ammalati di essere curati, ma, di fatto, è proprio la politica del governo, del parlamento e del quirinale, ecc. ecc. che pur rivendicando gli ospedali troppo pieni, quando spesso non lo sono o lo sono molto di meno, di proposito impediscono le cure domiciliari efficaci senza bisogno di ospedalizzazione e questo al sempre per lo stesso motivo primario; indurre più cittadini possibile a vaccinarsi affinché il numero dei non vaccinati sia ridotto al minimo. Sempre sul discorso reparti terapie intensive e cure domiciliari, molte persone che hanno subito il covid si sono trovate isolate sia dal medico di famiglia che da altri medici, non solo, ma, alcuni gruppi di medici ed avvocati che davano cure e difese efficaci sono statipesantemente perseguitati dallo Stato e dal governo e quindi il governo ha fatto di tutto e di più per far apparire gli ospedali pieni di ricoverati per covid anche per aver la scusa di non curare altri pazienti, visto che la popolazione, secondo questi che ci governano, dovrebbe esser ridotta dal'80% al 92%. E' chiaro alla luce del sole in merito a quali siano i loro intenti e programmi scellerati e folli, seppure molto ben pianificati e senza apparente via di scampo per noi. Altro che, il nazismo degli anni 40 del secolo scorso, oggi di, è molto peggio non solo in Italia anche se la dittatura sanitaria appaia ancora più morbida rispetto al nazismo della seconda guerra.

Ma, in tema di Sars-Cov-2, se perfino il Bassetti ha ammesso che la variante Omicron, (pur essendo molto contagiosa), è molto blanda quasi a livello di un comune raffreddore, come mai alcuni possono morire ancor oggi per insufficienza respiratoria oltre che per colpa degli ospedali che intubano i pazienti ed eventualmente gli mettono in coma farmacologico invece di dargli Eparina, Cortisone, Ivermectina o terapia al plasma? Probabilmente oltre a esserci alcuni veri casi di Omicron anche negli ospedale ci sono anche alcuni casi freschi di Sars-Cov-2 grazie ai vaccinati che hanno fatto sia il vaccino per l'influenza con dose contaminata da Sars-Cov-2 e sia la terza dose di "vaccino-covid-19, mentre, tutto il resto sono stati i soliti falsi positivi da tampone e decessi per altre cause e decessi causati volontariamente in ospedale causa protocolli killer che il governo cerca di imporre agli ospedali.

Cosi probabilmente si può spiegare perché ci sono ancor oggi reali decessi per covid visto che la Omicron sarebbe una variante ormai molto attenuata del Sars-Cov-2 comunque aiutata nella sua esistenza dalla prima, seconda e terza dose di terapia genica, sapendo che non sono tutte eguali e che tra queste c'erano perfino effetti placebo innocui.

Nonostante che proprio il 6 aprile 2021 proprio il Bassetti con la procura di Genova a spinto la Digos di Trieste a farmi una perquisizione e a farmi sequestrare il telefonino perché secondo la procura di Genova io potevo avere contatti con qualcuno che per telefono ha minacciato il Bassetti direttamente per telefono e forse anche può essersi trattato di una manovra politica per scoraggiare alcuni tipi di commento, a mio parere, dopo tutto, Matteo Bassetti potrebbe essere il meno peggio tra i virologi 5 stelle che che appaiono quasi ogni giorno in TV.

Ora essendoci pure l'aggravamento voluto a interazione pianificato e in automatica costituita da: vaccino per l'influenza, terapia genica covid-19 e/o vaccino proteina spike, corona virus stagionali di raffreddore e influenza e resilienza attenuata dalle varianti del Sars-Cov- 2, (dopo quasi un mese di vacanza forzata per Giordano), sembra che il governo italiano sta per approvare il green pass anche per andare nei centri commerciali e l'obbligo vaccinale per tutti gli italiani oltre i 50 anni e/o per tutti i lavoratori oltre i 50 anni, sempre con la scusa dei contagi che oltre ad esser portati avanti dal governo attraverso le campagne di vaccinazioni è favorita pure dalle centinaia di migliaia si tamponi e di falsi positivi grazie al ricatto green pass esteso a milioni di cittadini e di lavoratori dipendenti. Io non vorrò farmi inoculare il "vaccino" covid nemmeno se diventerà obbligatorio ma se ci sarà pure una assicurata facile procedura di risarcimento per danni da terapia genica covid-19 o per danni da vaccino spike.

Ma, causa l'andamento gravissimo del percorso politico covid-19 che si sta verificando in Italia che è capofila in dittatura sanitaria fin dal settembre 2014 e qui di da esempio da emulare per altre nazioni occidentali e non solo, tuttavia visto che si prospetta la grande tribolazione nel peggiore dei modi, come descritta in Matteo 24: 21-22, visto che il Bassetti vive nel timore perché ha ricevuto molte minacce forse come Galli, Pregliasco, Burioni, ecc. ecc, ma, visto che il Bassetti perlomeno ha confessato alcune schegge di verità sulla questione covid-19 anche in TV, cosa che Pregliasco non ha fatto, tuttavia il Bassetti dovendo rispettare il molto probabile accordo segreto che ha fatto e/o che in parte ha dovuto fare con alcune lobby come Pfizer, in seno al contesto Big Pharma, beh, a mio parere: che cosa potrebbe fare il Bassetti e l'ospedale di Genova in cui lavora?

Si potrebbero indagare con l'aiuto della scientifica prendendo in esame molti campioni dei vaccini per l'influenza dati in autunno e inizio inverno 2021, potrebbero fare analizzare molti campioni della terza dose dalle varie ditte farmaceutiche, se occorre potrebbero analizzare a fondo la chimica della variante Omicron dal Sud Africa, dati di cui l'ospedale di Genova potrebbe già disporre e rendere pubblica la verità in televisione e fare denuncia ai tribunali ordinari, alla Corte Costituzionale, al Consiglio di Stati e al TAR almeno della Liguria e di Roma, nel caso che ci fossero realmente queste tre circostanze di correlazione nell'attuale contesto covid-19 al tempo presente a inizio 2022 ossia con: occorre potrebbero analizzare a fondo la chimica della variante Omicron dal Sud Africa, dati di cui l'ospedale di Genova potrebbe già disporre e rendere pubblica la verità in televisione e fare denuncia ai tribunali ordinari, alla Corte Costituzionale, al Consiglio di Stati e al TAR almeno della Liguria e di Roma, nel caso che ci fossero realmente queste tre circostanze di correlazione nell'attuale contesto covid-19 al tempo presente a inizio 2022 ossia con:

A)-alcune dosi di vaccino per l'influenza con alcuni campioni contenenti il Sars-Cov-2 attivo eguale o simile a quelli distribuiti tra ottobre e dicembre 2019 soprattutto in Lombardia e nella zona di Bergamo che è il territorio più ricco d'Italia e con molti anziani che vivevano troppo a lungo proprio come affermò Christine Lagarde a fine 2019 o inizio 2020;

B)-essendoci la variante Omicron come variante del Sars-Cov-2 molto contagiosa ma molto meno aggressiva, aspetto più volte ripetuto in TV non da un medico "5 stelle" in TV;

C)-i vaccinati che aiutano la continuazione della pandemia ma che spesso vengono curati nel modo giusto negli ospedali a differenza di molti non vaccinati che se entrano in ospedale con grave insufficienza respiratoria vengono subito intubati e sottoposti alla terapia intensiva sbagliata proprio come voluta dal governo.

Ma, se questo contesto effettivamente fosse vero e fosse pure denunciato nei tribunali e fosse pure reso pubblico in TV, dopo, il Bassetti non verrebbe perseguitato dalle potenti lobby di Big Pharma e pure da governo italiano se non anche dalla OMS?

Probabilmente, si, tuttavia proprio come la Gas Natural Spagnola che su richiesta di Roma e della politica locale di Trieste stava quasi per costruire il pericoloso e illegale rigassificatore nella città di Trieste, visto anche il contesto legale di porto franco internazionale appartenente ancora oggi al TLT e a più nazioni avendone il diritto secondo il trattato di pace del 1947, anche le lobby di Big Pharma possono asserire di esser state costrette dai governi a produrre il Sars-Cov-2 e i "vaccini" covid-19 per ridurre la popolazione a livello globale e in particolare dagli USA con Anthony Fauci e Bill Gates, dalla Francia che ha costituito il famigerato laboratorio e della Cina particolarmente interessata alla dittatura sanitaria, al controllo sulla popolazione e alle vendite delle tecnologie 5G di cui la Cina è all'avanguardia. Inoltre, Fauci e Gates avrebbero potuto diventare tra i maggiori capi espiatori essendo comunque colpevoli in prima linea per aver introdotto nel mondo questa pandemia controllata a bassa mortalità.

Fauci e Gates potrebbero diventare i maggiori capi espiatori essendo comunque i colpevoli in prima linea per aver introdotto nel mondo questa pandemia controllata a bassa mortalità. Nonostante che i promotori primari del Nuovo Ordine Mondiale potrebbero aver già preso il marchio della bestia rinnegando Dio, ciò nonostante se con l'imminente più autorità alle Nazioni Unite cessasse del tutto lo stato emergenziale, se ritornasse una apparente democrazia in molte nazioni oggi sotto dittatura sanitaria e se l'ONU supervisionasse lo stesso una politica green ma dicendo la verità ai popoli, spingendo le industrie e i popoli a un lavoro e comportamento più rispettoso della natura e perfino a cominciare a pulire tutti i mari e se nel contempo l'ONU dimostrasse di avere autorità anche nei confronti dei paesi NATO come l'Italia e quindi nel costringerli a rispettare gli accordi internazionali e il trattato di pace del 1947.

Se oltre l'apparente ripristino del diritto internazionale, anche con l'aiuto di polizia ed esercito in vari Stati, potesse esser fatta almeno una giustizia parziale contro i maggiori capi espiatori, quelli più in vista e comunque responsabili come Fauci e Gates, molto probabilmente sia l'ONU sia il processo pretestuale di pace e sicurezza i iniziato in segreto nel 1913 potrebbero ricevere più facilmente la fiducia dei popoli.

Cosi, sia che i sommi poteri avessero messo in pratica la saggezza consigliata in Salmi 2: 10-12, cosa poco probabile se non impossibile, sia che i sommi poteri ritornassero gradualmente e di nascosto al progetto originale di Nuovo Ordine Mondiale proprio al termine del processo di pace e sicurezza e facendo pure uso del progetto Blue Bean per ingannare i popoli, ma, dopo che l'ONU e il sistema avesse ricevuto la fiducia dei popoli grazia al apparente ritorno della democrazia e del boom economico e quindi senza che il marchio della bestia diventasse troppo un ricatto verso tutte le popolazioni proprio come invece oggi, soprattutto in Italia, è diventato il "vaccino" covid-19 tramite il ricatto green pass che impone il medicinale dannoso con la falsa promessa di ritornare alla normalità e a riavere quei diritti, comunque da sempre garantiti fin dal 1948 in molte costituzioni. E quindi, teoricamente parlando, pure gli illuminati e i fautori primari del Nuovo Ordine Mondiale avrebbero in apparenza potuto ottenere ciò che volevano, invece di continuare ad imporre ai popoli uno stato emergenziale e di dittatura fino al 2030 se non oltre.

Inoltre, essendo anche molti poliziotti, carabinieri e militari stanchi e in generale diventati più consapevoli di ciò che sta accadendo sia in Italia sia quasi a livello globale, avrebbero potuto proteggere tutti i medici e cittadini consapevoli che avessero smascherato l'intero piano pandemico, a cominciare dall'Italia, in Francia e in tutto il mondo. Esse dovrebbero porre in arresto uno ad uno tutti i politici italiani corrotti almeno a cominciare da quelli ai vertici più alti del governo, della presidenza della repubblica, delle regioni, in seno a tutti i partiti di maggioranza e opposizione che di fatto si sono dimostrati esser tutto 1 in combutta e ubbidienza al governo e pure dei giornalisti e medici "del comitato tecnico scientifico" che si sono dimostrati più responsabili e impenitenti.

I politici e virologi ai vertici come Conte, Draghi, Mattarella, Speranza, Sileri, Pregliasco, Galli, dietro compenso vogliono e/o preferiscono: toglierci la vita di nascosto, cambiare il nostro modo di pensare, metterci uno contro l'altro, portarci verso il delirio mentale e la demenza anche a livello clinico, attraverso le opinioni "scientifiche" diverse trasmesse in TV perfino dalle fonti più "autorevoli" ci portano verso la incertezza su ogni cosa affinché oggi ci sottomettiamo al pensiero unico covid-19 pro "vaccini" dannosi e mortali e affinché domani accettiamo la soluzione del NOM nella forma più diabolica, eppure, togliendo la fattibilità di un mondo migliore per pochi sopravvissuti come vorrebbero tutti loro assieme alla élite sionista? Per quanto riguarda l'Italia e la Francia i cui governi sono in stretta combutta, tutti questi "onorevoli" e star televisive dovrebbero esser messe in galera a vita fino al termine della grande tribolazione, espropriati tutti i loro beni, compresi tutti i conti in banca in Italia e in Svizzera e con tutto quello che hanno fatto esporre in modo chiaro e alla luce del sole. Tutto questo, per loro forse sarebbe stato peggio della pena capitale.

Si dovrebbe cambiare il sistema, almeno un poco, per poter andare in contro a una grande tribolazione eventualmente un poco più morbida, ma, senza ridurre la popolazione attraverso una strategia militare, senza esasperarci affinché cediamo e ci facciamo iniettare qualcosa che non vogliamo nel nostro corpo, mettendoci uno contro l'altro, facendoci ammalare e diventare dementi solo per creare gradualmente una società di pochi sopravvissuti non sani e quindi poco produttivi, nel caos, non in pace e sicurezza, e quindi, assolutamente non più in grado di far ripartire la economia del NOM come avrebbero voluto i sommi poteri che governano il mondo dalla cima della piramide con l'appoggio primario dei governi come quello, italiano, cinese, francese e statunitense, comunque vadano le cose, nel male o nel meno male, il sistema sarà terminato!

Intanto, al tempo presente a inizio 2022, i contagi sarebbero aumentati proprio secondo una pianificazione già studiata a tavolino per il voluto progresso del percorso politico covid-19 verso il NOM, inoltre, c'è una continua e perfino patetica propaganda pro "vaccini" covid-19 e incitazione all'odio e al pregiudizio contro chi non si vuole vaccinare.

Viviamo in un contesto in cui non esiste una opposizione significativa in parlamento ne alcuna resistenza contro il governo e contro questa dittatura sanitaria, contesto socio-politico in cui alcuni così detti no vax sono inamovibili anche se vengono pesantemente messi sotto ricatto, ma, ci sono alcuni pecoroni pro vax così istituzionalizzati e ciechi con cui e meglio non parlare e non iniziare un qualsiasi discorso anche al di fuori dell'argomento covid. I normali vaccini inducono una infiammazione a cui l'organismo degli anziani ha più difficoltà a reprimere tuttavia le terapie geniche covid-19 sono molto peggio dei vaccini proteici sporchi.

 
Tutto questo discorso dovrebbe andare ben oltre alle mie paure, ad esempio se per il governo italiano e francese, (che sono di esempio ad altri governi in Europa e in tutto il mondo), già a metà del 2022 pianificassero per eliminare tutti i non vaccinati in quanto non ubbidienti al sistema. Non solo, ma, l'intero discorso dovrebbe andare ben oltre agli stessi interessi della signora molto e molto autoritaria Ursula von der Leyen e di suo marito che dovrebbe essere titolare della Pfizer e con lo stesso parlamento europeo che non ha alcuna voce in capitolo e autorità nelle decisioni e nel legiferare leggi e approvare decreti.

Lo scopo principale del percorso covid-19 è quello, di accelerare il cambiamento verso il Nuovo Ordine Mondiale e di controllare e ridurre la popolazione possibilmente fino al 92% entro il 2030 tuttavia si tratta di una presunta causa nobile per garantire un mondo migliore a pochi sopravvissuti che è destinata a fallire, ma, dopo la più autorità data all'ONU, dopo l'offerta e ricatto del marchio della bestia e dopo il termine del processo di pace e sicurezza: Rivelazione o Apocalisse 17:13, Salmi 2:2 e 13:16-18, 1 Tessalonicesi 5:3, Matteo 24:21-22, Daniele 2:44, Sofonia 1:18, Apocalisse 11:18, 19:19-21, ecc. ecc.

 


 

Commenti