Passa ai contenuti principali

Il percorso politico sanitario Covid-19 serve per portarci velocemente verso il cambiamento rapido per la ufficializzazione del Nuovo Ordine Mondiale, inoltre, il percorso covid-19 rientra in un contesto previsto nella Bibbia riguardo la parte terminale della nostra epoca che è iniziata nel 1914.

Capitolo 1


Può essere un esperimento di funzionamento del progetto Blue Bean che verrà usato al termine del processo di pace pretestuale iniziato in segreto nel 1913, servirà per ingannare l'intera umanità affinché accetti il NOM oppure una sembianza energetica creata da un demone ossia gli stessi individui spirituali che appaiono come fantasmi di persone defunte ma che non esistono più neanche come spettri. Oggi di, la parte segreta dell'esercito americano dovrebbe saper dare una spiegazione tecnica a questo fenomeno pure apparso come finzione in un film in cui Mosca e tutto il mondo viene distrutto e quindi per prepararci a temere una invasione aliena simulata con il progetto Blue Bean per poi dire ai popoli: se le nazioni si uniscono saranno più coordinate nel combattere per respingere gli alieni, cosa che un popolo preso dalla paura dovrebbe accettare, similmente come oggi tanti per paura accettano un falso stato di pandemia dando man forte a una dittatura sanitaria mondiale che non si è mai verificata nella storia e che serve per tentare di trasferirci piu3presto verso il Nuovo Ordine Mondiale. Tra l'altro nell'anno 2001 sembra che esisteva già la tecnologia satellitare per dare origine al raggio della morte. I militari e ingegneri che lavorano in segreto in area S4 sanno darvi una spiegazione ma io non crederò mai a una invasione aliena, sarà una simulazione e solo noi umani abbiamo inculcato nel nostro intimo la psicosi della guerra e di dover conquistare per interessi solo per prevalere su altri esseri umani come noi che vivono su un altro territorio o per interessi commerciali e bancari come soprattutto dal 1914 in poi. Queste potenziali paure c'è le stanno inculcando anche con i film per preparare l'inganno finale. - (Tuttavia, non si può neanche escludere che si tratti di una finzione ossia di un riflesso sparato a dock sull'obbiettivo che filma e di un rumore di sottofondo creato di proposito. Oppure può essersi trattato sia di corrente elettrica presente naturalmente nella atmosfera e che poi si è scaricata sul terreno o di corrente provocata con una piattaforma Haarp e che poi si è scaricata sul terreno.)

 




 

Capitolo 2

 

Molto probabilmente chi potrebbero esser queste incarnazioni "non" umane?

 Probabile che si tratta di esseri umani geneticamente modificati da forze demoniache, proprio, come si verificò prima del diluvio noetico. I nefilin erano giganti figli di donne normali e figli di angeli che si erano materializzati andando contro natura. Nella nostra epoca gli archeologi hanno trovato tante ossa di giganti in varie arti del mondo, oltre a delle opere in pietra che difficilmente sarebbero potute esser costruite da esseri umani normale e con le tecnologie di oltre 4000 anni fa.

Dopo il diluvio i demoni probabilmente non potevano più materializzarsi ma potevano sempre operare modificazioni genetiche su esseri umani dando così origine ai presunti alieni a misura d'uomo, A sua volta fin da 4300 anni fa in poi, dopo il diluvio noetico che fece morire anche i giganti, questi uomini geneticamente modificati sono stati suggeriti molto velocemente su tecnologie superiori dalle stesse forze demoniache e molto probabilmente sono riusciti dopo pochi secoli a costruire perfino dei dischi volanti con motori gravitazionali. Alcuni decenni fa, l'esercito americano ha cominciato ad acquisire conoscenza di queste tecnologie da “UFO” accidentati e perfino lavorando assieme a questi esseri umani geneticamente modificati all'interno delle basi segrete militari come l'aria 51 e S4. A questa analisi conclusiva se possono esistere gli alieni sul nostro pianeta e su chi effettivamente possono essere gli alieni, sono arrivato nel 2014. Se dei veri alieni in carne e ossa avessero approdato sul nostro pianeta, non avrebbero avuto la psicosi della guerra ne di voler conquistare il nostro pianeta, mentre, solo la civiltà umana è cresciuta nel modo sbagliato, alienata da Dio e con la psicosi della guerra, basti pensare a quanta scienza ed energia l'uomo ha impiegato e sprecato per la guerra. Naturalmente anche gli angeli e i demoni sarebbero degli alieni, ma, si tratta di persone con corpo spirituale presumibilmente della stessa sostanza di cui è fatto il solo vero Dio Onnipotente e creatore di tutte le cose.

Molto probabilmente Dio onnipotente ha dato parte della sua energia per creare l'intero cosmo come oggi noi in parte lo conosciamo visto la sua immensità. Io sono arrivato a questa conclusione mettendo assieme una sorta di puzzle, non a caso, inoltre, ricordo che circa un anno e mezzo più tardi del 2014, tempo in cui sono arrivato a questa conclusione, questa stessa analisi e confronto con i giganti descritti nella Bibbia è stata trasmessa di sera in TV su un programma scientifico. Comunque sia, pur non avendo mai lavorato come un agente segreto e quindi non essendo mai stato in contatto con le forze militari statunitensi più segrete, se ci fosse il reciproco rispetto e io avessi potuto comunicare con un così detto uomo verde, solo per fare un esempio, io non avrei avuto nessun problema se mi fossi trovato in una base militare segreta dell'Arizona per esprimere la tesi a un presunto alieno secondo cui tutti i re della terra e i presunti alieni potrebbero considerare a fondo il consiglio contenuto in Salmi 2: 10-12 che essenzialmente è rivolto agli odierni re e giudici della terra.

(In quanto a Mauro Biglino, non ha fatto altro che confondere alcune verità profonde interpretando in modo errato una parola in ebraico che essenzialmente significava Dei al plurale ad indicare persone molto potenti come: Dio Onnipotente, Satana il Diavolo, un re umano con molto potere, ecc. ecc., mentre, Mauro Biglino gli ha dato il significato di alieni e quindi come se l'uomo fosse stato coltivato sulla terra dagli stessi alieni. Domanda: ma se degli alieni avessero coltivato l'umanità sulla terra, perché non gli hanno fornito subito tutta la tecnologia di cui disponevano già? Non c'è coerenza nella teoria di Biglino che comunque mi è sembrato più sincero nel suo intimo rispetto agli odierni politici, in quanto, perlomeno Mauro mi ha dato una risposta ad una mia lettera che gli ho mandato.)

Scheletri di giganti anti-diluviani.

 






Resti dell'arca di Noè e il grande Ararat alto circa 5200 metri dove circa 4300 anni fa si depositò l'arca con il ritiro delle acque.

 



Velivolo triangolare con motori gravitazionali sui vertici costruito dall'esercito americano.

 

Capitolo 3

Il reset globale ha alcuni vantaggi, si userebbe meno carta e il controllo sui movienti sarebbe totale? Innanzitutto non dovrebbe esserci più alcuno Stato corrotto che chiede troppe tasse e che richiede sanzioni illecite, contro i diritti costituzionali e a sostegno dei crimini contro l'umanità come la sanzione collegata al fisco che Draghi vuole attribuire agli oltre 50 se non si vaccineranno entro l'inizio di febbraio 2022. La eliminazione del contante sarebbe andata bene se il sistema fosse stato onesto e trasparente con i cittadini, inoltre, ad ogni transazione la banca non avrebbe dovuto prelevare niente, neanche un centesimo oppure tutte le banche e/o conteggio dei conti di ciascuno avrebbero dovuto esser statale, inoltre, il conto avvarrebbe dovuto essere registrato soltanto sulle carte di credito e carte di reddito di cittadinanza o universale, ma, assolutamente non nei chip sottocutanei o nelle nanotecnologie eventualmente introdotte con i "vaccini" Pfizer. In quanto alla politica verde, la salvaguardia della natura, dell'ambiente e della salute avrebbero dovuto avere la priorità sui profitti della aziende private e delle grandi lobby. 

 


Se fosse necessario, oltre alla eliminazione del denaro contante ma con i conti solo sulle carte di credito, niente chip sottocutanei ma con un fisco onesto e transazioni a costo zero, un condominio ristrutturato con capotto o con un "intonaco" migliore e più coibente del precedente dopo non dovrebbe venir più tassato dal governo ma lo scopo è quello di risparmiare sul riscaldamento e di emettere meno polveri fine nell'atmosfera, se mai di meno, inoltre, una vettura a zero inquinamento che un domani poteva esser alimentata da fonti di energia primarie non inquinanti avrebbe dovuto costare eguale o perfino di meno rispetto a una vettura a benzina a “pari” prestazioni inoltre potendo il motore a scoppio esser convertito da benzina a idrogeno facile da produrre senza inquinare se si utilizzasse la tanta corrente elettrica presente nella atmosfera come aveva proposto lo scienziato serbo Tesla. Quindi, se il sistema fosse stato veramente green e onesto con i popoli a medio termine e lungo termine, una politica ed economia green avrebbe potuto esser conveniente e più salutare per tutti, cosa che fin da ora il governo italiano non sembra disposto a fare.

 

 

Capitolo 4


Attraverso il percorso politico, sanitario e militare covid-19 il governo italiano e tutti i partiti italiani e la presidenza della repubblica sono disposti e/o vogliono tentare di ridurre la popolazione e italiana e triestina del 92% possibilmente entro il 2030? Inoltre, fin da principio il governo italiano Conte-Draghi vuole andare avanti in questo percorso di sterminio della popolazione inconsapevole e consapevole non essendo disposto a nessun accordo e non volendo cambiare di u a sola virgola in meno la preziosità di questa dittatura sanitaria dieci volte peggio del nazismo anche se per adesso appare ancora più morbida?


Cosa difficile se non, quasi impossibile:


Se la crisi in Ucraina dovesse espandersi in altri paesi a sostegno della Russia e della NATO, allora pur essendo io consapevole che fra pochissimo l'ONU dovrebbe ricevere più potere e fra poco il regno di Dio costituirà un unico governo per mille anni, temporaneamente fino al crollo definitivo del sistema io avrei desiderato che l'esercito russo occupasse Trieste tirando via con forza militate la amministrazione dell'Italia sul TLT. Questo dovrebbe poter accadere, a prescindere sul fatto che la maggior parte dei triestini si sono fatti cuocere a fuoco lento secondo la volontà dell'Italia sulla questione Trieste italiana e fino al punto di farsi ammazzare con i "vaccini" covid-19 per poi attribuire la morte per altre cause.


L'Italia ha violato il trattato di pace del 1947 fin dal lontano 1954 facendoci pagare il debito pubblico italiano, portando via lavoro a Trieste e al porto franco internazionale. Ma, dal febbraio 2020 il governo italiano di nascosto e con l'inganno si è pure assunto il diritto di toglierci la vita a quasi tutti noi cittadini del TLT che di fatto non è italiano. Non solo, ma il governo italiano e la politica italiana, salvo pochi esponenti politici e giudici, hanno violato alla grande pure la Costituzione di quella che doveva essere, non una S. p. A., ma, la Repubblica Democratica Italiana e hanno violato pure il diritto dei cittadini italiani a esistere.


La truffa che ha portato molte nazioni a essere delle corporazioni nella nostra epoca risale al terribile Papa Bonifacio Ottavo.


 


Capitolo 5


Edoardo Polacco domenica 23 gennaio 2022


Stiamo vivendo peggio che in un film dell'orrore. Solo l'Italia segue una politica economica per distruggere pure l'economia e l'invito del governo ai commercianti di far da sceriffi green pass serve soprattutto per far fallire tanti commercianti secondari. Ammazon che lavora con tecnologia ok per Bill Gates ci guadagna clienti e voi commercianti e titolari di locali sceriffi perdete clienti. Basterebbe ubbidire tutti quanti alla Costituzione e alle leggi dello Stato, non all'ultimo DPCM e ultimo decreto legge e ultima regola approvata all'ultimo minuto senza neanche il bisogno di pubblicarla sulla gazzetta ufficiale.


Chi volesse avere copia delle querele in pdf che poi possono essere stampate, firmate e portate in questura o dai carabinieri o in procura della propria città di residenza, basta che vada sul sito "Io Sto con l'Avvocato Polacco": servizi e documenti. Le querele "dovrebbero" riguardare proprio i documenti depositati in Cassazione dal gruppo di circa 300 avvocati che sono andati presso la Cassazione assieme alla deputata Sara Cunial e l'avvocato Edoardo Polacco. Oppurr si tratta solo delle due querele contro il governo preparate dall'avvocato polacco ma in correlazione a quel evento davanti la Cassazione e soprattutto in ragione dell'ultimo decreto e DPCM Covid-19.


Molti individui tra politici e virologi da TV pensano di avere tanta voce in capitolo, ma tanto, da assumersi il diritto di farci morire, mentre, anche per come è impostato il sistema, guai se un cittadino parla o forse anche se trasmette informazioni corrette e originali mettendosi in opposizione al sistema e a tutte queste “belle lame”. Questi governatori e pseudo virologi hanno guadagnato il ruolo di vita e di morte su di noi che dobbiamo stare zitti e ubbidire alla voce della autorità ma che proviene da un sistema corrotto e mafioso. Ma, a volte si tenta qualsiasi procedura per facilitare la condivisione di cose scomode al sistema e magari per portare alla attenzione il messaggio che vogliamo trasmettere.


Chi sporge querela senza green pass può sporgere denuncia contro la stessa caserma o commissariato nel qual caso che non gli fosse permesso di entrare per sporgere le querele contro il governo. Per quanto incostituzionale e illegittimo sia lo stesso ultimo decreto legge e ultimo DPCM che dovrebbero andare in vigore dal 1 febbraio 2022, è prevista la possibilità di sporgere querela contro il governo anche a chi non si è vaccinato e non si è tamponato al falso esame PCR. 

 

Le informazione in generale sulla evoluzione della dittatura sanitaria come spiegate e fatte vedere dall'avvocato Polacco mi sembrano buone, come probabilmente lo sono sempre state fin dall'inizio di questa pseudo-pandemia, tuttavia dopo aver letto parte della querela di 11 pagine disponibile a tutti i cittadini, non mi riferisco a quella di 14 pagine per gli avvocati, e soprattutto valutando la parte finale, mi sono venuti alcuni dubbi sulla più o meno efficacia della querela di 11 pagine che termina in questo modo:

 

Alla luce dei fatti esposti, il sottoscritto, dichiara di PROPORRE DENUNZIA QUERELA CONTRO:

-Mario Draghi nato a Roma il 3.9.1947 domiciliato , per la carica, in Roma P.zza Colonna, presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri

-Roberto Speranza nato a Potenza il 4 gennaio 1979 domiciliato per la carica presso il Ministero della salute in Roma

Entrambi elettivamente domiciliati per la carica presso la Presidenza del Consiglio Dei Ministri in Roma, Piazza Colonna;

Ed anche di:

-Daniele Franco nato a Trichiana il 7.6.53, Ministro Economia e Finanze

-Marta Cartabia nata a San Giorgio su Legnano 14 maggio 1963 Ministro della Giustizia

-Giancarlo Giorgetti nato a Cazzago Brabbia, 16 dicembre 1966, Ministro Sviluppo Economico

-Renato Brunetta nato a Venezia il 26 maggio 1950 Ministro Pubblica Amministrazione

tutti domiciliati, per la carica presso la presidenza del Consiglio in Roma Piazza Colonna

Ed eventualmente nei confronti degli altri soggetti che dovessero emergere durante le indagini ove nelle azioni narrate ovvero in quelle oggetto di eventuali indagini investigative fossero ravvisati fatti contrari al Codice Penale ed eventualmente

CON

particolare riguardo per il reato:

ex art. 323 cp co.2 (abuso d’ufficio)

ex art. 610 ( violenza privata )

e per tutti gli eventuali ulteriori illeciti penalmente rilevanti che si ravvisassero in questa notizia.

Con riserva di integrare la prova orale, testimoniale e documentale, conclude chiedendo la punizione dei responsabili con una giusta pena ove nelle azioni descritte si ravvisassero azioni contrarie al codice penale.

Con riserva pure di costituzione di parte civile per il risarcimento dei danni. Si chiede, inoltre, ai sensi degli artt. 405, 408 cpp, di essere avvisati della eventuale richiesta di proroga del procedimento de quo e della eventuale richiesta di archiviazione dello stesso, nonché dell’eventuale richiesta di emissione di decreto penale alla quale sin da ora ci si oppone.

Firma 


(Io potrei anche sbagliarmi e avrei preferito così, inoltre, io non sono un uomo di legge e prima mi sarebbe servito un consiglio e dei chiarimenti da qualche esperto in materia, tuttavia): espongo alcuni miei dubbi riguardo questa querela: le azioni del governo contro il codice penale sono palesi anche se in gran parte istiga soggetti terzi, ma, qui si parla al condizionale inoltre sono palesi i crimini contro l'umanità da parte del governo.

Quindi, l'ex art. 323 cp co.2 (abuso d’ufficio) e l'ex art. 610 (violenza privata) possono essere applicati come reati compiuti direttamente dal governo? L'ex art. 323 cp co.2 (abuso d’ufficio) e l'ex art. 610 (violenza privata) sono ancora valevoli o bisogna fare riferimento ad altri articoli aggiornati? Per concludere, difronte a palesi crimini contro l'umanità, estorsione diretta e/o indiretta soprattutto incitando terzi a compierla, norme contro una legge superiore anti-terrorismo, falso allarmismo, decreti e DPCM contro i diritti costituzionali, ecc. ecc., è appropriata e proporzionale la accusa di abuso d'ufficio se applicabile al governo? O forse, non sarebbe una accusa un po' troppo blanda? E, la violenza privata è un reato che può esser applicato solo all'aggressore diretto o anche a chi legifera o fa istigazione alla violenza in pubblico, trattandosi di un altro reato previsto dal codice penale? Io spero che entro il 28 gennaio sporgerò querela o deciderò di non aderire alla querela, considerando anche il fatti delle troppe leggi e articoli di cui è fatta la giurisprudenza italiana, fatta così di proposito per dar adito a più interpretazioni e per favorire i potenti, io non vorrei partecipare a una causa che dopo, pure in varie parti d'Italia, potrebbe tradursi in un nulla di fatto e ancor più adesso visto che la dittatura sanitaria soffoca quasi ogni forma di giustizia, specialmente se la ingiustizia è compita da parte dello Stato, del governo e delle istituzioni nei confronti dei cittadini e della collettività. (Questo mio commento riguarda la querela di 11 pagine contro il governo che possono fare tutti i cittadini.)


Link del filmato:


https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=616717149406008&id=109837580722063



Capitolo 6

Promessa di Green Pass senza senza scadenza per incentivare la terza dose? Ma, poteva bastare la prima dose non totalmente a effetto placebo per morire subito o entro il 2030.



Certamente che, io non potrei mai convincere Vincenzo De Luca di aver ragione a non vaccinarmi al covid-19, che si tratta di terapie geniche già studiate e sperimentate per farci morire, che tutti i positivi dei tamponi sono falsi, ulteriormente gonfiato è il numero dei positivi e che il PCR è un troppo grande affare non solo indirettamente o direttamente per Big Pharma ma direttamente anche per le farmacie, tuttavia, io sono sicuro che potrei convincere Vincenzo De Luca su questo doppio dettaglio: prima del 2020 io ero convinto che i poteri forti e i governi fantoccio avrebbero cercato di ridurre la popolazione del 80%, ma, a inizio 2020 le televisioni squinternate italiane con in testa La 7, (quella di Giletti e Otto e mezzo), mi hanno convinto e come dato la firma che il governo italiano e il comitato tecnico "scientifico" stanno facendo propaganda, regole, ricatti e sanzioni per mandare avanti una riduzione della popolazione già iniziata nel 2020 e che dovrebbe arrivare fino al 92% entro il 2030 attraverso questo percorso politico sanitario covid-19: non solo, ma, grazie alle televisioni squinternate italiane con La 7 capofila e grazie all'allarmismo squinternato che esse trasmettono spesso facendo scena e prendendo in giro in modo al quanto patetico i così detti no vax, ma, non propongono mai un confronto tecnico e ordinato tra medici pro vax e no vax. Beh, se a fine primavera 2020 io avevo la certezza che con il percorso covid-19 il governo e i partiti italiani volevano e/o erano d'accordo con l'Europa per ridurre la popolazione attraverso, gli ospedali male organizzati di proposito, le terapie intensive sbagliate di proposito, la vigile attesa con Tachipirina domiciliare difesa a spada tratta da Speranza, i pazienti abbandonati a se stessi anche dai propri medici di famiglia, gli anziani isolati e sottoposti a tutto e di più come fossero carne da macello nella case per anziani, ed in seguito con altra morte più efficacie grazie gli allora imminenti "vaccini" covid-19, inoltre, indirettamente grazie alla fame e alla esasperazione e al conseguente suicidio di alcuni cittadini e imprenditori causa la crisi economica innescata dallo stato di pandemia covid-19, grazie a tante altre patologie non curate in tempo utile, ecc. ecc. beh ora a inizio 2022 io ho la certezza assoluta elevata a una percezione ossessiva e da incubo peggiore del peggiore incubo sul fatto che il governo italiano vuole a tutti costi ridurre la popolazione con la accettazione passiva della maggioranza addormentata, dare l'esempio di dittatura sanitaria ad altre nazioni e quindi ridurre le aspettative di vita di tutti i cittadini italiani e di Trieste, salvo le morti improvvise e salvo gli effetti placebo e salvo la salvezza già programmata per i pochi eletti in seno all'attuale sistema spesso e volentieri non in merito alla meritocrazia.


Se De Luca leggesse questo mio messaggio e commento, anche se poteva esser presentato con un italiano migliore, vorrei che Vincenzo De Luca porgesse i ringraziamenti alle principali televisioni squinternate per avermi ancor più convinto in merito al programma di stermino della popolazione che in Italia dovrebbe raggiungere non l'80% ma il 92% e con massima determinazione, caschi il mondo, da parte del governo, ma, questo a prescindere dai risultati che verranno raggiunti in termini di riduzione della popolazione in Italia e in altre nazioni entro il 2030. Anzi, Vincenzo De Luca, ti ringrazio in anticipo per questo favore che forse mi farai nel caso tu o chi per te leggesse con attenzione questo mio commento significativo non nella forma italiana, essendo io scarso in tal senso, ma, nel contenuto!!! Beh, a parte le mie idee e certezza sulla questione covid-19 non corrispondenti a quelle del governatore della Campagna, alcune cose dette da Vincenzo de Luca io le condivido e soprattutto a sentirlo parlare mi rilassa se sono nella circostanza propizia in tal senso. Che dire al modo e al merito in cui viene eletto il presidente della repubblica in Italia e a tutta la propaganda di contorno a questo evento? Continuerà ad esser così essendo il sistema Italia squinternato per antonomasia!!!


La elezione diretta del presidente della Repubblica non ci sarà mai in Italia, essendo il governo, il parlamento in generale e il Quirinale troppo distante e troppo al di sopra del popolo inoltre essendo pure il sistema Italia "magnificamente" troppo squinternato!!


Lo so che non accadrà ma chi parlasse con me e valutasse a fondo le mie idee e certezze in parte coltivate grazie alle TV italiane di regime, certamente non democratiche, e questo a prescindere da come la pensa anche il governatore della Campagna, potrebbe capire senza il minimo ragionevole dubbio che uno come me non cambierà mai opinione riguardo i "vaccini" covid-19 e su tutto il modo di fare da parte del governo, delle aziende sanitarie e delle televisioni e telegiornali di regime che ci martellano ogni giorno sui contagi, sui morti, sulle terapie intensive e sugli ospedali spesso troppo pieni di presunti e/o reali ammalati per covid, mentre, non viene mai citato che molto più del 7% dei medici non lavora causa il ricatto incostituzionale green pass.


Come, anche molto sconcertante deve essere il cambiamento che sta subendo la facoltà di medicina e chirurgia durante questa "emergenza sanitaria" permanente e sul modo che adesso vengono preparate le nuove dottoressine.


Probabilmente quasi la maggioranza dei senatori e deputati non hanno capito cosa sta succedendo realmente, mentre, altri parlamentari dovrebbero esser consapevoli riguardo i motivi e gli scopi di percorso covid-19 in correlazione a una presunta causa nobile per garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti, per aumentare la digitalizzazione, per accompagnare l'avvicinarsi del reset, della imminente molta più autorità alle Nazioni Unite, della quarta rivoluzione industriale, ecc, ecc, mentre, pochissimi senatori e deputati potrebbero essere consapevoli sul fallimento tragico a medio termina della quarta rivoluzione industriale e di un processo irreversibile che segnerà il crollo e la distruzione definitiva del sistema politico ed economico come oggi noi lo conosciamo.


Dovrebbero essere ascoltate anche le voci divergenti e ancor più se segnalano dei pericoli del procedimento diabolico anche per gli esecutori dello stesso procedimento e pure proponendo una soluzione alternativa a beneficio di tutti e di tutte le parti in causa.


 

Mi pare giusto: "basta propaganda e bimbi con il cappotto in classe", ma, il problema è che, il governo agisce così di proposito, non per incompetenza. Noi persone comuni, bambini compresi, siamo carne da macello di troppo su questo pianeta. Gravissimo sarà se, con l'imminente più potere alle Nazioni Unite, prevarrà ancora questo "stato di emergenza" permanente per ridurre la popolazione.


 

Capitolo 7


Siamo sotto una vera e propria dittatura con imposizioni e clima di paura riversato perfino sui bambini, ma, gli agenti che eseguono gli ordini illegali agiscono nel ruolo di SS Covid-19 che sono peggio degli SS nazisti.

 


Supponendo che, invece di far ammalare e morire, i "vaccini" covid-19 immunizzassero veramente come dicono in TV:


TERAPIE INTENSIVE 2020 VS 2021


I POLITICI E MEDIA TERRORISTI AFFERMANO CHE LE TERAPIE INTENSIVE RISCHIANO DI NON REGGERE. FACCIAMO UN PARAGONE SEMPLICISSIMO.

2020: TERAPIE INTENSIVE HANNO RETTO BENE CON 60 MILIONI DI NON VACCINATI • 2021: COME POSSONO COLLASSARE LE TERAPIE INTENSIVE CON SOLI 13 MILIONI DI NON VACCINATI? FORSE PERCHÉ DRAGHI E SPERANZA HANNO SOSPESO MOLTI MEDICI CHE NON VOGLIONO AVVELENARSI IL SANGUE COL SIERO COVID? FORSE SONO OCCUPATE MAGGIORMENTE DA VACCINATI E NON SI VUOLE AMMETTERE??? I DATI PARLANO CHIARO: 78% DI VACCINATI IN INTENSIVA IN UK E ALTRI STATI! PERCHÉ LE STATISTICHE ITALIANE SONO SEMPRE FUORI RANGE?

#VACCINI #OSPEDALI - ISCRIVITI A ?LIBERAESPRESSIONE

 

Il mio commento: ma, perché le statistiche italiane sono sempre fuori range? Semplicissimo, perché l'Italia deve dare l'esempio ad altre nazioni in quanto a sperimentazione sociale, dittatura sanitaria e riduzione della popolazione, ma, un poco per nostra fortuna l'Italia è squinternata anche nel fare il male ai cittadini.



Capitolo 8


L'eurodeputato croato Mislav Kolakušić dice al presidente francese Emmanuel Macron che sta uccidendo i suoi cittadini con vaccinazioni obbligatorie. "Decine di migliaia di cittadini sono morti a causa degli effetti collaterali del vaccino. Le vaccinazioni obbligatorie rappresentano la pena di morte e la sua esecuzione per molti cittadini. Questa deve rimanere una scelta per ogni cittadino. L'omicidio è un omicidio. Chi di voi non lo sa e non si è informato, dia un'occhiata ai dati ufficiali dell'Organizzazione Europea della Sanità (EMA)."

(Può far male venire a sapere che familiari, amici intimi e altre persone care si sono "vaccinate" al covid, tuttavia inutile che ci roviniamo anche noi se non siamo stati ingannati. D'altra parte potevano anche esserci persone che noi ritenevamo intelligenti e amiche ma che nello stato di pandemia covid-19 sono diventate nostre nemiche, pro vaccini covid e ossessionate per la diffusione dei virus. La grande tribolazione è alle porte e forse è già iniziata.)

 

https://rumble.com/vt2wpg-croatian-mep-tells-emmanuel-macron-che-sta-uccidendo-i-suoi-cittadini-con-m.html

 


Sara Cunial, accompagnata dall'avvocato Polacco che filma, vuole entrare per andare a votare, ma, temporaneamente gli impediscono di entrare perché non ha il green pass. Alla fine di questa vicissitudine, in cui i tutori dell'ordine non vogliono farsi filmare sapendo di appoggiare la dittatura sanitaria, prevarrà la dittatura o una briccola di democrazia, ma, che di fatto non esiste più da molti anni in Italia?


https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2626736867471114&id=109837580722063

 

 

Capitolo 9

Edoardo Polacco 25 gennaio 2022

Per scaricare la querela non essendo soci basta andare su "Io sto con l'Avvocato Polacco", "Documenti e servizi", "Atti giudiziari 2022" . È tutto gratuito e gli atti arriveranno tutti allo studio dell'avvocato Polacco o per lo meno così ci ha assicurato via orale attraverso il filmato, ma, non specificato sulla querela.

La situazione sanitaria praticamente non esiste più. Putin era Capo dei servizi segreti e poi è diventato capo della Russia, comunque meno peggio oggi in Russia che non in Italia, ma, lo stesso sta per accadere in Italia, lo dicono i giornali, così, il peggior banchiere al governo e un agente segreto presumibilmente deviato alla presidenza della repubblica. Ma fino a che punto stringeranno e perché? Ma, secondo l'avvocato si iniziano a vedere le crepe. Assolutamente è meglio evitare di andare in ospedale per sintomi covid e anche per altri problemi di salute ed essere prudenti a non fare incidenti, perché se non si è vaccinati in molti ospedali fanno morire di proposito i non vaccinati, notizia apparsa sui giornali. Uno scienziato in farmacologia di Perugia Paolo Puccetti ammette che a breve sarà positivo il 100% con il sistema immunitario abbassato. A cosa serve il green pass? Assolutamente non per ragioni sanitario.

Chi tiene i dati dei tamponi, con il DNA, ecc. ecc. Ufficio delle entrate lascia il codice fiscale ma anche la tessera sanitaria. La società SOGEI S. p. A. gestisce i nostri dati per l'ufficio delle entrate. In farmacia non viene scaricato niente ma il dato va a SOGEI, ma, anche quando si fa il tampone i dati vanno a SOGEI e non solo. Il 24 l'avvocato ha accompagnato Sara Cunial per andare a votare ma non la fanno entrare alla Camera. Sara è andata presso gli ammalati di covid eppure non la hanno fatto votare. Quindi chi ha il green pass può votare e chi non c'è l'ha non può andare a votare neanche come grande elettore, il precedente giuridico per non fare votare chi non ha il green pass. Fatti. non complottismo. Sara Cunial presenterà querela contro fico e l'avvocato prepara querela contro i carabinieri che ha rifiutato di prendere le carte della Cunial. Dittatura totale e incredibilmente articolata.

Il 24 gennaio Roberto Petrella è stato arrestato dopo aver salvato tanti pazienti senza medicinali e con rimedi naturali e uno che ha solo consigliato è morto per altri motivi. Ma, quanti morti hanno invece fatto realmente tanti medici negli ospedali e nei centri vaccinali.

Comunque sia, poco mi interessa su chi diventerà presidente della repubblica, perché sono quasi tutti corrotti e allineati al sistema. L'avvocato vede una speranza in ragione di apparenti crepe, io spero che l'avvocato Polacco abbia ragione e che fra poco possa esserci un ultimo lasco della lenza, in breve boom economico e il ritorno della apparente democrazia specie adesso o a breve tempo in cui l'ONU sta per ricevere più autorità, tuttavia c'è anche la possibilità che la grande tribolazione, come descritta in Matteo 24:21-22, sia già iniziata a fine 2019 e inizio 2020 per poi intensificarsi sempre di più in modo graduale e senza più ritorno. Tutto questo, anche se, l'ONU deve ancora ricevere più potere, anche se il processo di pace e sicurezza fittizio deve ancora esser terminato e anche se le religioni devono ancora cadere nella distruzione ed esproprio dei beni in apparente strano modo di agire o di non agire da parte di “G” Dio stesso che allora per molti cittadini delle nazioni non esisterà più e/o non si interesserà più degli affari umani e quindi si dimostreranno più vulnerabili e più propensi ad accettare la soluzione: Nuovo Ordine Mondiale.

Questa prova iniziata con la dittatura sanitaria covid-19 probabilmente è permessa da Dio e potrebbe esser già destinata ad aumentare senza ritorno, in quanto, il crollo del sistema potrebbe già esser alle porte e quindi quasi ogni abitante sulla terra, sotto sotto pressione e sotto alcune tentazioni, ha cominciato ad esser messo seriamente alla prova affinché venga dimostrato se più tendente al male come fa la maggioranza o al bene come invece fa una stretta minoranza con più, meno o nessuna autorità nel sistema. Pure a livello locale oltre che negli ospedali, calano e vanno in degrado altri servizi pubblici sempre con la scusa della "pandemia", troppa gente ubbidisce agli ordini e mi viene da pensare che siamo già al punto di non ritorno anche a livello sociale e di funzionamento del sistema e forse non possiamo più sperare nella salvezza da alcuna parte e potente nazione. 


Link filmato:

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1567850810249356&id=109837580722063

 




CAPITOLO 10

Molte persone sono consapevoli in merito alla ipocrisia, prepotenza e falsa opposizione della Lega e di Salvini.

https://www.facebook.com/martacollot.pap/videos/1602201383462060/



Insopportabile, è anche l'aria di infallibilità e di Dio in terra che viene attribuita a Mario Draghi, inoltre, la opposizione e la democrazia ormai non esiste più al 100%, sebbene non ci fosse neanche molti anni prima del 2020. Comunque, vedo pochi limiti e incompetenza nella politica italiana, vedi la crisi Ucraina e la elezione del presidente della repubblica in Italia, ma, la politica italiana è soprattutto pervertita, sovversiva, assassina e quindi si è già dimostrata pienamente criminale, proprio alle porte della grande tribolazione che forse è già iniziata e che ci metterà tutti sempre di più alla prova fino al crollo definitivo del sistema. Eppure, pazzesco, c'è ancora qualcuno che in televisione parla di democrazia. Insopportabile è anche quando in TV parlano in onore di Mattarella o di altri personaggi e di decisioni prese a nome di tutti gli italiani e cittadini di Trieste, quando invece sia io sia tante altre persone non apporoviamo affatto cio che lo Stato e il governo legiferano ed eseguono.



Matteo Salvini sostiene Draghi affinchè resti li dove è! Tutti i partiti italiani sono d'accordo in quanto a portare avanti questa dittatura sanitaria e la riduzione della popolazione. Non mi interessa più niente di loro è la mia fiducia nelle istituzioni è pressoche nulla.


CAPITOLO 11

Anche se la politica estera e la politica covid-19 in Russia può esser migliore che non in occidente, una grossa falla del governo russo, ma non solo nel governo, sta nel fatto che i Testimoni di Geova vengono pesantemente perseguitati. 




Se la presunta causa nobile per garantire un mondo migliore a pochi sopravvissuti è vana, oltre a esser omicida su larga scala, il più grande crimine contro l'umanità covid-19 risulta essere sia troppo ingiusto e omicida sia inutile, ma, anche per i fattori primari e per tutti coloro che ci credono e che lo sostengono pensando di poter collaborare per garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti.


Il governo italiano difficilmente riuscirà a ridurre la popolazione in Italia e a Trieste fino al 92% entro il 2030, (come molto probabilmente è in programma per il governo italiano che è d'esempio ad altre nazioni), tuttavia in questi anni molti cittadini moriranno in ospedale, per “vaccino” covid-19, per suicidio, ecc. ecc. Ormai, lo stato di diritto non esiste più del tutto specialmente per i cittadini nei confronti dello Stato, del governo e delle istituzioni. Molte querele vengono archiviate e comunque il governo va avanti e si sente pure come intoccabile. Purtroppo, come era ovvio fin dall'inizio, troppi poliziotti, datori di lavoro e commercianti sceriffi a proprio danno, fanno rispettare le regole liberticide covid-19 e troppi pochi cittadini fanno disubbidienza civile, nel contempo, la dittatura sanitaria soffoca la giustizia.


Noi cittadini che avremo dovuto avere a disposizione la sovranità e una giustizia a nome del popolo, di fatto, non abbiamo ne la giustizia ne la sovranità e tanto meno abbiamo a nostra disposizione carro armati, fucili e F16, granate, ecc. ecc. a eccezione di poche pistole e armi leggere. Visto che la situazione è ormai irreversibile, visto che troppi cittadini si sono vaccinati e visto l'incredibile successo e prevalere dei falsi esami PCR. Non esistendo più il diritto contro il governo e il popolo non essendo in grado di buttarlo giù, personaggi come Sara Cunial e Edoardo Polacco avrebbero potuto sollevare una nuova battaglia e testimonianza al governo: voi governanti e politici molto probabilmente riuscirete a sterminare gran parte dei vaccinati e dei non vaccinati inoltre voi volete riservare ai pochi sopravvissuti una vita di schiavitù super controllata non dichiarata, mentre, solo pochissimi eletti con il potere e la bella vita assicurata. Ma sappiate questo voi governanti che avete assunto il ruolo di Dio decidendo sulla nostra vita e morte: non esiste nessuna causa nobile per garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti, ma, durante una imminente, irreversibile e grande tribolazione perderete completamente il controllo della situazione e l'intero sistema pro Nuovo Ordine Mondiale crollerà senza alcuna possibilità di ripresa e alla fine esso subirà la completa distruzione. Intorno al 27 gennaio di ogni anno c'è la grande memoria affinché ciò che si è consumato nella seconda guerra non si verifichi più, eppure, il crimine contro l'umanità lungo il percorso covid-19 è di gran lunga superiore a quello avvenuto negli anni 40 del secolo scorso.


Mettendo assieme tutti i pezzi del puzzle lo si potrebbe dimostrare in un aula di tribunale e perfino alla corte suprema russa e degli Stati Uniti, se con giuria competente e ok, naturalmente. O per mano di un popolo esasperati e adirati nella piena grande tribolazione o per giudizio finale visibile da parte di "G" Dio morirete tutti anche voi, governanti, politici e pseudo-scienziati senza umanità. Allora, come per ogni persona comune, tutti voi avrete dimostrato inequivocabilmente se eravate più propensi a fare il male o il bene. Oggi di, visto ciò che si prospetta, quanto meno, alcuni virologi da TV potrebbero cominciare a confessare sempre più frequentemente schegge di verità riguardo lo stato emergenziale, cosa succede negli ospedali, riguardo gli esami al PCR che volente o nolente hanno invaso la vita di quasi tutti i cittadini, sui "vaccini" covid-19, ecc. ecc.


Fino a ieri, a inizio 2022, io speravo ancora nella possibilità, seppure non facile, che prima della ufficializzazione del Nuovo Ordine Mondiale la “lenza” della crisi economica fosse resa meno tesa attraverso una breve ripresa economica, che ritornasse un poca di apparente democrazia, magari, con la liberazione e messa in vita del TLT e di una apparente buona politica verde, tutte situazioni che in teoria avrebbero potuto spingere i popoli a confidare di più nelle Nazioni Unite, l'Ottavo Re che è strettamente collegato al Settimo Re.


Fra poco l'ONU dovrebbe ricevere molta più autorità, (inutile discutere su cosa realmente sia o non sia l'ONU, in quanto lo sappiamo). Un ritorno apparente della democrazia, del rispetto dei trattati internazionali di pace, al limite, avrebbe potuto facilitare la fiducia dei popoli sia nei confronti dell'ONU sia nei confronti degli USA-UK sia nei confronti del falso processo di pace e sicurezza e quindi sia nel percorso finale verso il Nuovo Ordine Mondiale.


Giustamente l'avvocato Polacco ha mostrato un titolo di giornale, “Il trucco usato dall'ISS per raddoppiare la mortalità dei non vaccinati”, molto probabilmente in riferimento alle strategie usate in molti ospedali per far morire di più i non vaccinati e per salvare i vaccinati anche se con più tendenza a morire. Il governo vuole mantenere alto l'allarmismo e vuole spingere ancora qualche non vaccinato a farsi iniettare la probabile condanna a morte.


Questo articolo di giornale, a detta dell'avvocato Polacco è apparso come indizio di una crepa di questa dittatura sanitaria in apparenza inamovibile, tuttavia io temo che ormai la situazione in Italia, ma non solo, sia ormai diventata irreversibile e gradualmente ci stiamo avviando verso la grande tribolazione come descritta in Matteo 24: 21-22.


In altre parole, un breve ritorno alla ragione e alla democrazia controllata potrebbe non esserci più e quindi la grande tribolazione potrebbe già esser iniziata proprio a fine 2019 e inizio 2020 proprio con l'inizio dello stato emergenziale di pandemia illegale covid-19. Ora che i popoli tendono a svegliarsi ma pur sempre troppo lentamente e a opporsi comunque in modo non determinante, beh, ormai si può permettere ai giornali di parlare pubblicamente di sterminio di massa come alla luce del sole in riferimento agli ospedali e non solo, per aumentare la esasperazione, l'uno contro l'altro, vedi i pro vax contro i no vax, ecc. ecc. Questo è proprio ciò che vogliono le forze sovranazionali deviate e i governi fantoccio come quello di Mario Draghi. Inoltre, non ancora in TV, ma, l'esporre le constatazioni di alcuni medici su alcuni giornali ufficiali in merito alla volontà del governo e degli enti preposti di ridurre la popolazione e di far morire anche i non vaccinati, oggi di, a inizio 2022 può esser ok per il sistema, visto che la maggioranza quasi assuefatta a questa nuova normalità tende solo a ubbidire, a non avere più alcuna certezza causa una continua valanga di notizie inutili, causa la lunga cottura a fuoco lento subita per anni, causa le tante bufale, causa le bufale ufficiali per smentire le verità scomode, causa i pareri diversi perfino da medici relativamente di alto livello e causa ai consapevoli dell'inganno covid-19 che ricevono come buone le notizie di volontarietà da parte dello Stato di ridurre la popolazione, ma, che nel contempo provano frustrazione e rabbia nel vedere che la maggior parte del popolo non si avvede di nulla e che non reagisce per opporsi a questa dittatura sanitaria, per giunta, che nel contempo dopo aver ubbidito al governo pure “odiano” i non vaccinati come se fossero loro il problema e come se fossero loro gli untori, quando invece, è proprio la politica e il comitato tecnico scientifico in TV a causare questi problemi e a garantirne la permanenza facendo leva sulla stupidità e ignoranza della maggioranza che è andata e continua ad andare a vaccinarsi e a trasmettere la “pandemia”..


Il popolo consapevole non ha F16, carro armati ed esercito, come giustamente ha citato anche l'avvocato Polacco. Già da ora a inizio 2022, sembra che il governo italiano, australiano, francese, ecc. abbiano preso pieno potere sul popolo per sterminarlo di nascosto, zittendo una minoranza consapevole, per poi mandarlo verso un delirio, demenza mentale, divisione anche in famiglia e schiavitù collettiva, situazione mondiale che di per certo non si può sposare con una presunta causa nobile per garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti.


Ma, forse, non tutti i deputati e senatori hanno capito cosa sta accadendo e sul fatto che è in corso la parte finale di un processo di pace e sicurezza che deve concludersi con il Nuovo Ordine Mondiale con al massimo mezzo miliardo di abitanti su tutto il pianeta, inoltre, probabilmente non pochi deputati e senatori sono invece pienamente consapevoli di quello che sta accadendo e del cambiamento che le forze sovranazionali stanno cercando di portare a termine, ossia, (trans-umanesimo, reset ed eliminazione dl contante, riduzione della popolazione, quarta rivoluzione industriale, più autorità all'ONU, termine del processo di pace, eliminazioni delle religioni per legge e quindi ufficializzazione e approvazione del Nuovo Ordine Mondiale, (salvo che, la cronologia di questi eventi e situazioni sia un poco diversa e nel caso che i poteri sovranazionali non riuscissero realmente a ufficializzare il NOM come unico governo mondiale).


Beh, io darei 10 a 1 che pochissimi parlamentari, compreso Sergio Mattarella e Mario Draghi stesso, non si rendono conto sul fatto che, non esiste nessuna causa nobile, da tenere riservata, per garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti, perché in piena grande tribolazione, dopo la fine del processo di pace e dopo la eventuale ufficializzazione del Nuovo ordine Mondiale, le forze sovranazionali e i governi fantoccio perderanno molto velocemente il controllo della situazione, gli affari non riprenderanno più, vedi anche capitolo 18 di Apocalisse, il caos sarà irreversibile, il sistema verrà sempre più a meno nel dare i propri prodotti e servizi, i popoli faranno la fame, ci sarà la prevalenza di uno contro l'altro e di lotta per la sopravvivenza esasperata, e le cose preziose buttate nelle pubbliche piazze. Questo scenario sarà in aumento progressivo, (come in parte già si verifica oggi sotto la dittatura sanitaria), fino alla capitolazione totale e definitiva dell'attuale sistema politico ed economico, così come oggi noi lo conosciamo. Sbagliano a sentirsi sicuri tutti coloro che eseguono gli ordini, che ci considerano in troppi, mentre invece, si dovrebbe cambiare radicalmente il sistema produttivo e il modo di pensare sul come governare e gestire il mondo. La terra fu creata da Dio per sostenere la vita, non per sostenere un capitalismo sfrenato e distruttivo fino al punto di voler annientare gran parte dell'umanità.


Coloro che riceveranno il marchio della bestia, (forse ancor prima che si concluda il processo pretestuale di pace e sicurezza iniziato in segreto nel 1913), potranno comprare e vendere per pochissimo tempo ma avranno rigettato Dio, l'unico che può risolvere tutti i problemi dell'umanità.


Tornando ad oggi, si può dire che l'obbligo di vaccinazione per ricatto attraverso il green pass e il vaccino Pfizer, (non è il marchio della bestia), tuttavia è il binario che ci sta portando per direttissima o per espresso verso il momento storico in cui verrà effettivamente offerto il marchio della bestia su larga scala e per ricatto nel senso che, chi lo rifiuterà dovrà essere completamente estraniato dal sistema e destinato a morire di fame se non sarà dotato di buone capacità di sopravvivenza senza aver bisogno della dipendenza e del supporto del sistema.


A mio parere, mettendo assieme i vari pezzi del puzzle, con il percorso covid-19, con la quasi nessuna possibilità di opporsi legalmente al sistema e con la maggior parte dei cittadini che non ragionano ma che invece si adeguano, ci dimostra palesemente che ci stiamo già immergendo nella grande tribolazione. Naturalmente, quando fra poco tutte le religioni verranno messe al bando per legge, dopo anni di logorante e permanente stato emergenziale, molti abitanti della terra perderanno la fede, saranno molto più vulnerabili a livello psicologico ed emotivo e così verranno alla conclusione che Dio avrà agito in modo strano permettendo la eliminazione delle religioni e/o addirittura alcuni penseranno che Dio non esiste o che non si preoccupa più degli affari umani. Molti individui prima credenti in modo superficiale o miscredenti con fede errata rispetto la verità e volontà di Dio, ritrovandosi nel annientamento mentale, con la perdita di ogni certezza e nella paura di una invasione aliena o cos'altro a seconda della precedente cultura, saranno disposti ad accettare più facilmente in modo diretto o indiretto la soluzione finale del Nuovo Ordine Mondiale. Dopo tanta disinformazione, dopo tanta scienza spazzatura, dopo tani stati di emergenza, dopo tutto questo annientamento a livello emotivo e culturale, lo spirito sito nella maggioranza dovrebbe ricevere la mazzata finale proprio dopo la probabile messa in esecuzione del progetto Blue Bean e della imposizione per legge di un mondo ateo. (Fin da ora ma pure da diversi anni prima del 2020, il cattolicesimo ed altre religioni della cristianità, ma, non solo, verranno sempre di più strozzate dal sistema fino ad arrivare all'annientamento finale e messa al bando, il percorso pressoché irreversibile. Ovviamente, dopo tutto questo la grande tribolazione si intensificherà, forse la maggioranza in ogni popolo si sveglierà, ma, ormai sarà troppo tardi sia per i popoli che si saranno svegliati in ritardo e sia per i governi e i sommi poteri che gradualmente e molto velocemente perderanno il controllo sull'intera situazione mondiale che allora sarà caduta in una irreversibile delirio e caos. Forse nella parte finale ci sarà un momento di calma e di acquietamento della grande tribolazione, i governi e gli eserciti vorranno togliere di mezzo l'ultima cosa scomoda rimasta ed allora nella situazione di Harmeghedon l'Onnipotente darà l'ok per il versamento della Apocalisse vera e propria che potrebbe durare molto meno di 24 ore letterali: Apocalisse 17:13 e Salmi 2: 2, 1 Tessalonicesi 5:3, Matteo 24:21-22, Daniele 2:44, Sofonia 1:18, Rivelazione 11:18 e 19:19-21, Salmi 2: 2-9.


Quale poteva esser la soluzione alternativa per i re della terra? Mettere in pratica la saggezza e perspicacia sottintesa in Salmi 2:10-12. I re della terra avrebbero dovuto manifestare questa saggezza almeno 100 anni fa e forse nel 2020 poteva ancora esserci un margine di tempo utile almeno per poter affrontare una grande tribolazione un po' meno devastante e più morbida.

 

NOTA BENE: Si può anche dimostrare che la Bibbia è ispirata da Dio e che dice sempre la verità, nonostante il mondo della scienza spazzatura, della disinformazione, della confusione e sempre di più delle incertezze in cui stiamo viviamo al tempo presente.

 

(Copiato e incollato da JW.ORG):

Che cos’è la grande tribolazione?

La risposta della Bibbia:


La grande tribolazione porterà il più grande periodo di afflizione che si sia mai abbattuto sull’umanità. Secondo le profezie bibliche si verificherà durante gli “ultimi giorni” o “tempo della fine” (2 Timoteo 3:1; Daniele 12:4). Sarà una “tribolazione come non è accaduta dal principio del mondo fino ad ora, no, né accadrà più” (Matteo 24:21, 22; Daniele 12:1; Marco 13:19).


Avvenimenti che avranno luogo durante la grande tribolazione.

 

Distruzione della falsa religione. Con sorprendente rapidità, la falsa religione verrà distrutta (Rivelazione 17:1, 5; 18:9, 10, 21). Saranno le potenze politiche rappresentate dalle Nazioni Unite a fare questo, eseguendo così il volere di Dio (Rivelazione 17:3, 15-18). 


Attacco alla vera religione. Una coalizione di nazioni, che nella visione di Ezechiele viene chiamata “Gog del paese di Magog”, cercherà di annientare coloro che praticano la vera religione. Comunque, Dio impedirà che i suoi adoratori vengano distrutti (Ezechiele 38:1, 2, 9-12, 18-23).


Giudizio sugli abitanti della terra. Gesù giudicherà tutta l’umanità e “separerà gli uni dagli altri, come il pastore separa le pecore dai capri” (Matteo 25:31-33). Il giudizio si baserà sul sostegno che ciascuno avrà dato o meno ai “fratelli” di Gesù, cioè coloro che governeranno con lui in cielo (Matteo 25:34-46).


Radunamento dei governanti del Regno. I fedeli scelti per governare con Cristo termineranno la loro vita terrena per essere risuscitati in cielo (Matteo 24:31; 1 Corinti 15:50-53; 1 Tessalonicesi 4:15-17).


Armmaghedon. Questa “guerra del gran giorno dell’Iddio Onnipotente” è anche chiamata “giorno di Geova” (Rivelazione 16:14, 16; Isaia 13:9; 2 Pietro 3:12). Coloro che riceveranno un giudizio sfavorevole da Cristo saranno distrutti (Sofonia 1:18; 2 Tessalonicesi 1:6-10). Questo comporterà anche la distruzione del sistema politico mondiale, che nella Bibbia viene raffigurato da una bestia selvaggia con sette teste (Rivelazione 19:19-21).

 

Avvenimenti che avranno luogo dopo la grande tribolazione:

 

Imprigionamento di Satana e dei demoni. Un potente angelo scaglierà Satana e i demoni “nell’abisso”, un simbolico luogo di inattività simile alla morte (Rivelazione 20:1-3). Satana sarà come recluso in una prigione, del tutto incapace di esercitare la sua influenza (Rivelazione 20:7).

 

Inizio del Millennio. Inizierà il periodo di 1.000 anni durante il quale il Regno di Dio recherà grandi benedizioni all’umanità (Rivelazione 5:9, 10; 20:4, 6). Un’innumerevole “grande folla” sopravvissuta alla “grande tribolazione” vedrà l’inizio del Millennio sulla terra (Rivelazione 7:9, 14; Salmo 37:9-11).

 


Capitolo 12


A eccezione di Mario Giordano, su Retequattro a ZONA BIANCA gli intervistati pro dittatura sanitaria fanno leva sulla emotività, screditano le persone che sollevano dubbi sui "vaccini" covid-19 e su molte cose strane che avvengono negli ospedali e inoltre negano qualsiasi indizio e prova contro i "vaccini" covid-19. Troppi individui sono determinati a sostenere questo percorso di riduzione della popolazione e se io mi trovassi di fronte a queste serpi velenose tra, giornalisti, avvocati, medici e politici, gli direi per esteso senza peli sulla lingua ciò che penso del governo, di loro che fanno propaganda di morte e del percorso covid-19. Queste serpi velenose non esprimono argomenti  scientifici e prove a sostegno della validità e non nocività di questi "vaccini" covid-19 imposti con varie strategie di ricatto per mesi e mesi affinché si vaccini tutta la popolazione. Queste serpi velenose screditano chi non aderisce al pensiero unico di questa dittatura sanitaria con parole come: complottisti, deliranti, no vax, malati mentali, che dicono stupidagini insensate, che non hanno le prove o che sono dati falsi, medievali contro la scienza e non solo. Naturalmente, queste serpi velenose pro riduzione della popolazione hanno ridicolizzato anche la senatrice Bianca Laura Granato e gli hanno pure parlato sopra. Per queste serpi velenose il percorso covid-19 non è un crimine contro l'umanità ma una causa nobile per salvare pochi sopravvissuti, basta nascondere le prove e basta che gli scomodi vengano fatti secchi per Venezia in tempo utile. Beh, a un bravo medico come Mariano Amici io avrei consigliato: salvo che con Mario Giordano, evita di farti intervistare su Rai 1 con Bruno Vespa, su Retequattro e su La 7 perché se dici la verità e parli di buona medicina in argomento covid-19 è come se ti butassi in una fossa di serpenti.



Capitolo 13

Il 27 gennaio è il giorno della memoria? Ok, giusto ricordare tuttavia, la maggioranza non riesce a capire che da fine 2019 e inizio 2020 ha iniziato a consumarsi un crimine contro l'umanità che alla fine si rivelerà esser stato di gran lungo peggiore proprio attraverso:
il Sars-Cov-2 creato in laboratorio attraverso la manipolazione genetica in collaborazione tra Francia, Cina e Stati Uniti anche grazie a elementi come Bill Gates e Anthony Fauci;
la OMS, il governo italiano e altri governi fantoccio che hanno creato il contesto favorevole per lo spargimento del virus attraverso una campagna di più vaccinazioni tenutesi soprattutto tra ottobre e dicembre 2019, (campagna di vaccinazioni che è stata più intensiva proprio in Lombardia, nella zona di Bergamo e di Verona);
Le linee guida di Speranza nel consigliare a tutte le aziende sanitarie che a sua volta hanno praticamente obbligato tutti i medici di famiglia ad abbandonare i propri pazienti dandogli solo vigile attesa e Tachipirina affinché arrivassero in ospedale già troppo gravi con trombo embolia polmonare acuta e affinché i medici negli ospedali non facessero le autopsie in modo che la già nota trombo embolia polmonare non fosse scoperta e quindi affinché i medici facessero morire più persone possibile con terapie intensive sbagliate e i respiratori che hanno bruciato i polmoni anche a gente che non aveva il covid;
facendo morire altre persone per mancate cure in tempo utile in ospedale per poi dare la colpa ai cittadini che non seguivano le regole covid;
mentre, con le cure domiciliari e in ospedale se fossero state giuste, in Italia avrebbero potuto morire per covid solo 600 persone, 10 ogni milione di abitanti, ma, cure bloccate da Speranza che consistevano in: idrossiclorochina, azitromicina se entro le prime 72 ore, Ivermectina, terapia al plasma o anticorpi monoclonali prodotti a Latina, lattoferina, terapia all'ozono, soprattutto per bloccare il virus, inoltre, Eparina per sciogliere i coaguli di sangue e cortisone per togliere la infiammazione ai vasi sanguinei in ragione della trombo embolia polmonare;
per la crisi economica covid che tende a eliminare i piccoli imprenditori e che spinge alcune persone al suicidio molto più che prima del 2020;
ora da dicembre 2020 con più campagne di vaccinazione con i "vaccini" covid-19 già studiati e sperimentati per far ammalare e morire le persone possibilmente senza lasciare le prove della morte per vaccino che in molti casi fa morire con sintomi simili o eguali al covid sia per una maggiore tendenza alle pericolose reazioni auto-immuni sia per il sistema immunitario indebolito e più vulnerabile alle normali influenze e raffreddori sia per la proteina spike prodotta dall'organismo o introdotta direttamente con i vaccini Novavax, proteina spike che si deposita sui vasi sanguinei più sottili potendo portare a insufficienza respiratoria anche dopo due anni, sia per l'ossido di grafene non riportato nel foglio illustrativo dei Pfizer e che fa unire i globuli rossi in trombi e che a sua volta non trasportano più ossigeno, sia per l'idrossido di grafene non specificato nel foglio illustrativi e che causa ulcere e aneurismi e molte morti improvvise specie tra i giovani, aumento dei tumori e non solo.
Così, nel nome di una presunta causa nobile per garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti, il governo italiano e tutti i partiti politici, Lega e Fratelli d'Italia compresi, seguono un percorso politico sanitario nel tentativo di ridurre la popolazione italiana e di Trieste fino al 92% possibilmente entro il 2030, questo anche per dare l'esempio ad altri governi affinché riducano la popolazione almeno del 80%. Probabilmente il governo italiano, capofila in questo dal settembre 2014, non riuscirà del tutto nel suo intento tuttavia se ci fosse riuscito allora in 10 anni sarebbero morti più di 50 milioni di italiani e di triestini ossia più di tutti i morti che il nazismo ha fatto direttamente e indirettamente in tutto il mondo negli anni 40, contando anche i crimini contro l'umanità compiuti da Stalin.
Ma, non basta, alla fine del falso processi di pace e sicurezza iniziato in segreto nel 1913, con la introduzione di un mondo ateo per legge e grazie al tentativo di imporre le regole del Nuovo Ordine Mondiale, in senso pieno scoppierà una grande tribolazione come descritta in Matteo 24: 21-22 e nel caos, nel delirio collettivo, nel tutti contro tutti generalizzato, allora l'intero sistema si incepperà non dando più prodotti e servizi e quindi la quarta rivoluzione industriale si sarà dimostrata fallimentare, Big Pharma non guadagnerà più tutti i soldi a palate e i popoli faranno la fame cadendo nelle razzie e forse fino al cannibalismo. Alla fine capiterà lo stesso Nuovo Ordine Mondiale, Daniele 2: 44, Salmi 2:: 4-9 e il 98% della popolazione potrebbe morire alla fine della grande tribolazione e con il versamento della Apocalisse. Già adesso a inizio 2022 l'umanità è calata e noi per i politici siamo solo carne da macello.
Il percorso covid-19 e il binario che ci porta verso l'offerta del marchio della bestia ed è il binario che ci sta portando per direttissima anche verso la grande tribolazione ma nella forma più devastante. Al confronto e fino ad arrivare alla fine, i crimini contro l'umanità compiuti dal nazismo e da Stalin appariranno quasi come un nulla di fatto, pur essendo stati terribili per chi gli ha vissuti durante la seconda guerra.
Che poi, il percorso covid-19 generando demenza, divisioni, sani contro il sistema, ecc. ecc. in che modo può portare pace e sicurezza e prosperità? Solo il regno di Dio garantirà pace e sicurezza e prosperità e vita senza fine e una terra giustamente popolata.


Capitolo 14

Emilio Mola sta sostenendo il crimine contro l'umanità che si rivelerà essere il peggiore e più grande di tutta la storia dell'umanità e i suoi discorsi possono sviare e convincere chi ha paura dei "vaccini" covid-19 ma senza aver maturato una profonda consapevolezza sul come le terapie geniche covid-19 e i vaccini Novavax fanno ammalare e morire le persone possibilmente senza lasciare le prove e spesso nelle forme e nei modi simili a quelli generati dal Sars-Cov-2 che a sua volta ha spinto il sistema immunitario di alcune persone a sviluppare la trombo embolia polmonare dovuta ad una reazione autoimmune.

Emilio Mola ha in parte detto la verità riguardo Matteo Salvini che tuttavia ha da sempre e fin dall'inizio dato credibilità allo stato emergenziale iniziato nel 2020 e che è illegittimo e contro i diritti garantiti dalla costituzione.

Emilio Mola su Salvini in parte ha detto la verità. Da una parte Matteo Salvini ha sempre favorito il governo Conte e il governo Draghi non smentendo mai la necessità dello stato emergenziale, suggerendo misure anti covid per le scuole, ecc. ecc., non dicendo la verità sulla emergenza sanitaria, ma, solo accreditando lo stato di pandemia e come Giorgia Meloni, parlando solo o soprattutto di economia. Dall'altra parte è vero che Matteo Salvini ha criticato il governo Conte, ma, ha sempre sostenuto a spada tratta Draghi e il suo governo anche grazie al fatto che dentro al governo Draghi c'è la Lega. Di fatto, da febbraio 2020 a fine gennaio 2022 tutto i partiti politici si sono dimostrati tutt'uno nel sostenere questa dittatura sanitaria, con Matteo Salvini e Giorgia Maloni che soprattutto durante il governo Conte hanno fatto solo falsa opposizione confondendo e dividendo ulteriormente il popolo.

Molte analisi di Emilio Mola sono forvianti ed espongono tante supposizioni come dato di fatto e prove.

Ne cito solo alcune:

Emilio Mola afferma che molte persone appena vaccinate al covid hanno subito i sintomi covid perché il giorno prima hanno subito la infezione da Sars-Cov-2 e quindi non essendo ancora immunizzati al covid, (in quanto il "vaccino" covid-19 darebbe immunità appena dopo un mese), hanno subito i sintomi covid ma non per il vaccino. Tuttavia, forse qualche persona può effettivamente aver subito il contagio uno o due giorni prima del "vaccino", ma, Emilio Mola come fa a dire che tutte le persone che hanno subito i sintomi covid subito dopo aver fatto il "vaccino" covid-19 avevano subito il contagio uno o due giorni prima? Questa è solo una sua supposizione forzata pro terapie geniche covid-19, ma, la ha presentata come fosse una prova e un dato di fatto.

Emilio Mola ha detto che su tante migliaia di abitanti è normale che avvengano delle morti improvvise anche ai bambini, adolescenti e persone giovani, tuttavia nel 2021 c'è stata una impennata di morti improvvise da parte di giovani e di atleti professionisti proprio dopo aver subito la iniezione di terapia genica covid-19. Inoltre, Emilio non può affermare che solo le statistiche ufficiali sono vere e che il numero delle morti improvvise anche sui giovani è stato normale nel 2021 come negli anni precedenti e nel contempo che tutte le testimonianze in rete di morti improvvise siano tutte bufale. Non solo, ma, molti medici non riportano i danni e i decessi per vaccino covid-19 perché dopo la ASS gli fanno avere problemi sul lavoro e/o gli fanno uscire dall'albo con la perdita del lavoro e dello stipendio. Del resto anche riguardo le morti per covid, una infermiera di Trieste è stata costretta a constatare solo decessi per covid anche se tutte le persone decedute erano morte per altre cause e senza nemmeno aver subito la infezione per Sars-Cov-2 e tutto questo per aumentare l'allarmismo a favore degli imminenti vaccini covid-19 e in un contesto in cui gli anticorpi monoclonali e la eparina erano proibite da Speranza affinché i veri infetti per covid morissero molto di più negli ospedali. Quindi tantissime bugie sui morti per covid e tantissime bugie sui "vaccini" covid-18 con l'occultamento di quasi tutti gli effetti collaterali negativi e i decessi causati dal vaccino covid-19.

Emilio Mola ha detto che su 32 persone infettate da Sars-Cov-2 una moriva? Non è vero in quanto in primavera 2020 potevano esserci al massimo 1 o 2 morti per covid su oltre 100 persone infettate, ma, tenendo presente che se il governo italiano avesse ascoltato le buone linee guida sul come curare il covid già disponibili a metà aprile 2020, allora avrebbero potuto esserci solo 10 morti per covid su una su un milione di abitanti e quindi con solo 600 morti per covid in Italia da aprile 2020 ad aprile 2021 e considerando che tra questi 60 milioni di abitanti forse il 50% aveva incontrato la infezione da Sars Cov 2.

Ovviamente il governo italiano voleva aumentare i morti reali e presunti per covid, dimostrare ufficialmente la inesistenza di cure efficaci alternative contro il covid per legittimare solo il "vaccino" genico mRNA come sola cura ed anche per aumentare l'allarmismo, la paura e quindi il consenso generalizzato affinché da dicembre 2020 in poi, molte più persone si fossero subito fatte vaccinare di propria volontà. Non solo, ma, il governo ha cercato di impedire le autopsie, anche facendo subito cremare i morti reali e presunti per covid affinché i medici non scoprissero le reali cause di morte per covid e curassero solo una presunta grave polmonite interstiziale quando invece nella maggior parte dei casi si trattava di trombo embolia polmonare. E in ultimo, il governo ha respinto le buone linee guida perché dopo che il Sars Cov 2 di laboratorio era disponibile, è stato proprio il governo italiano ed altri governi a dare la direttiva per favorire il contesto in cui la piccola pandemia poteva esser sparsa attraverso una campagna di più vaccinazioni ben propagandata e che è avvenuta soprattutto tra ottobre e dicembre 2019.

È ovvio che, il governo italiano e gli altri governi fantoccio seguono un percorso politico sanitario per ridurre la popolazione e che questo percorso è stato studiato in anticipo a tavolino e pure in modo certosino, prevedendo solo piccole variazioni di programma a seconda di come avrebbe reagito il popolo nella evoluzione i ciascuna delle sette fasi di piano emergenziale per controllare e ridurre la popolazione. A fine 2021 era iniziata la quarta fase.

Analizzando solo pochi elementi di geopolitica, già da inizio autunno 2019 io sospettavo che da li a poco i poteri forti e i governi fantoccio avrebbero messo in pratica una strategia più cruenta e in particolare mi è stato evidente quando con Greta Tunberg a New York c'è stato il culmine della propaganda sulla reale emergenza cambiamenti climatici e plastica nei mari, ma, che di fatto, sono state usate come pretesto per preparare i governi ad adottare subito dopo una strategia più molto più cruenta e molto più fondata sulla paura. Due o tre mesi più tardi, (questa non è una bufala perché alcuni politici italiani tra cui anche Salvini la hanno criticata in TV, seppure in modo non sincero), a fine 2019 o a inizio 2020 Christine Lagarde ha detto: gli anziani vivono troppo a lungo e sono un pericolo per l'economia mondiale. E, guarda caso la Lombardia e la zona di Bergamo sono i territori più ricchi e produttivi d'Italia e proprio li c'è stata la più intensiva campagna di più vaccinazioni avvenute soprattutto tra ottobre e dicembre 2019 e in cui proprio gli anziani hanno subito una forte pressione affinché si vaccinino. Questa è stata la situazioni che ha permesso il governo italiano a dare il via allo stato di pandemia proprio a fine febbraio 2019.

In quanto ai poteri forti, non è che con semplici telefonate essi hanno subito minacciato, promesso e convinto tutti i politici a sostenere il piano politico, sanitario e militare covid-19, in quanto, il terreno fertile per la pandemia covid-19 è stato preparato in anticipo e in modo graduale attraverso dei piccoli cambiamenti iniziati già a fine degli anni 90 del secolo scorso e affinché nel 2020 il terreno fosse più che fertile per dare inizio ufficialmente allo stato di pandemia in occidente a cominciate proprio dall'Italia che dal settembre 2014 è in capofila in quanto a sperimentazione sociale e vaccinale sulla popolazione. Ricordate, allora c'era il governo Renzi, i 10 vaccini obbligatori, l'esperimento Bibbiano grazie al governo che ne ha favorito il contesto. Poi andando in dietro nel 2010, la OMS e non solo hanno cambiato i parametri per poter dichiarare stato di pandemia ossia da virus molto contagioso ad alta mortalità a virus molto contagioso ma a bassa mortalità, nel 2003-2004 c'è stata la influenza SARS, inoltre, dai 2 mesi di stato emergenziale previsto dalla Costituzione italiana, da fine degli anni 90 fino al 2018 per legge lo stato emergenziale poteva essere prolungato per un massimo di due anni. Ma, come hanno previsto, grazie ai falsi positivi al PCR, grazie ai numeri falsi sui contagi e sui decessi, grazie al allarmismo, grazie alla paura e al consenso della maggioranza, a popolo quasi abituato alla nuova normalità, grazie alla completa distruzione della democrazia e del diritto, adesso il governo Draghi non ha avuto alcun problema a rinnovare di nuovo lo stato di emergenza superando i due anni. Di fatto, il ricatto green pass dovrebbe durare fino febbraio 2023. Poi in programma c'è anche il reset per eliminare il contante, il transumanesimo per controllare e influire sul comportamento della popolazione, il programma di riduzione della popolazione per avere al massimo circa 500 milioni di abitanti su tutto il pianeta entro il 2030, tutto questo salvo che forza maggiore non fermi tutti questi governi, il tentativo della quarta rivoluzione industriale, il più potere alle Nazioni Unite e il termine del processo di pace e sicurezza con la eliminazione delle religioni di Stato e il tentativo di ufficializzazione del Nuovo Ordine Mondiale.

La diplomazia e il Deep State ai livelli più alti agisce gradualmente, anche attraverso il canale Bilderberg, attraverso un intreccio complesso di affari e di accordi internazionali, spesso in modo riservato e poco trasparente, e quindi non solo attraverso alcune telefonate fatte all'ultimo momento. La spiegazione data da Emilio Mola, riguardo le telefonate improvvisate all'ultimo momento per convincere tutti i politici a seguire il piano pandemico è stata del tutto patetica e a dir poco vomitevole, si, come se tutti noi fossimo tremendamente ingenui, bambini immaturi e stupidi. Non solo, ma, se io mi dovessi attenere strettamente alle analisi di Emilio Mola, il premio Nobel francese Montanier, Stefano Montanari, Stefano Scoglio, Mariano Amici, Roberto Petrella, il medico chirurgo statunitense Buttar e tanti altri scienziati e medici di alto livello, compreso l'avvocato dalla famiglia Kennedy, sarebbero tutti fuori di testa e/o incompetenti e/o dei vecchi rimbambiti. Tra l'altro i veri virologi italiani come Tarro e Montanari non sono apparsi mai o quasi mai in TV e non c'è stato neanche un ordinato confronto tra medici come Pregliasco pro vax e Montanari considerati come no vax.


Capitolo 15
 
Il Sars-Cov-2 deriva anche dall'incrocio genetico del virus della immunodeficienza e così deve esserci anche nelle dosi per vaccino per l'influenza e per il covid e/o affinché il corpo sia spinto alla immunodeficienza. Molti altri vaccinati se ne accorgeranno via, via con il passare dei mesi, intanto gli idioti continuano a far propaganda e restrizioni pro "vaccini" Covod-19. Andando avanti così, grazie agli SS covid-19 ossia grazie a quelli che eseguono sempre gli e grazie alla maggioranza caprona, se domani il governo italiano ordinerà di sparare ai sani, disubbidienti al sistema, non vaccinati e senza green pass, gli SS covid-19 più irrecuperabili eseguiranno gli ordini. 
I NOVAX RICOVERATI SONO. I “NOVAX” IN TERAPIA INTENSIVA SONO IN REALTÀ I DISERTORI DELLA TERZA DOSE PERÒ GIÀ VACCINATI CON DUE DOSI. SI CONFERMA QUINDI L’EFFICACIA NEGATIVA DEI VACCINI COVID CHE PROVOCANO UNA SORTA DI AIDS AGLI INOCULATI.🔗IL SENATORE MALAN LO AVEVA SEGNALATO IN PARLAMENTO ED ECCO PRONTAMENTE LA CONFERMA. I NOVAX RICOVERATI SONO IN REALTÀ DOPPIAMENTE VACCINATI! CHI DISERTA LA TERZA DOSE DIVENTA NOVAX! IL GOVERNO E POPOLATO DA SCHIZOFRENICI SOCIOPATICI HA DECISO COSÌ! 🔗IL REGNO UNITO  HA SEGNALATO CHE L’AIDS DA VACCINO COVID COSTRINGERÀ IN QUARANTENA NEI PERIODI INVERNALI TUTTI I VACCINATI. 🔗NO TERZA DOSE? PER IL GOVERNO SEI NOVAX - ISCRIVITI A 🔗LIBERAESPRESSIONE


Questa buona notizia è reale e alla fine di gennaio 2022 verrà imposta al governo italiano? Una cosa è certa, non bisogna mollare mai sia che pensiamo di poter arrivare fino alla fine sia che pensiamo di non farcela più e di volerci togliere la vita, non vedendo una via di uscita ed essendo già troppo alle strette.

Comunque sia, riguardo questa constatazione legale veritiera ma probabile buona notizia illusoria, secondo me si è trattato della solita notizia forviante e di falsa speranza o di un abbaglio istantaneo riguardo una decisione della Unione Europea come se fosse stata esecutiva. Il green pass era stato stabilito come uno strumento da parte della Unione Europea per un determinato scopo, in cui non era previsto nessun ricatto e nessun obbligo. Naturalmente, la commissione Europea sapeva come avrebbe agito Draghi, Macron, il governo spagnolo, ecc. ecc. Dopo di che su richiesta di alcuni cittadini la Unione Europea puo3aver decretato lo scopo per cui formalmente sarebbe stato introdotto il grren pass soprattutto per monitorare coloro che viaggiano in vari stati europei, ma, lasciano a ogni governo il potere di decidere sul come consigliare o ricattare o imporre con il green pass. Morale del discorso? La maggioranza continua a osservare le regole covid-19 e a vaccinarsi o per paura o per ricatto, alcuni SS covid-19 continuano a eseguire gli ordini e il governo Draghi continua indisturbato nel suo percorso di dittatura sanitaria.

https://youtu.be/njKtPFrEl54
 


Capitolo 16 
 
Se ci fosse stato un secondo "Norimberga", cosa che in buona parte dubito, per quanto riguarda l'Italia, Pregliasco dovrebbe essere tra gli imputati in prima fila per crimini contro l'umanità, essendo il ricatto green pass con, la perdita del lavoro e la perdita del diritto alla salute, ecc. ecc. corrispondenti a un obbligo a prendere un farmaco contro la propria volontà.




Il mio commento: Ovviamente Sileri è pienamente consapevole riguardi il percorso per controllare, schiavizzare e ridurre la popolazione, possibilmente fino al 92% entro il 2030, anzi, per me Sileri ci ha messo la firma e io lo avrei affermato perfino davanti a un giudicr in un processo. Ovviamente, Sileri appoggia anche la Strategia per spingere il popolo consapevole a ribellarsi per poi scagliarli contro l'esercito e la polizia con licenza di uccidere. Per me, Sileri è questo e come Pregliasco dovrebbe essere in prima fila come imputato per crimini contro l'umanità, ammesso che ci sia un secondo Norimberga essendo la situazione pressoché già irrecuperabile: Matteo 24: 21-22. 

L’annuncio in diretta ▷ “Denunciamo Sileri: quello che ha detto è intollerabile” 

Fonte:

https://www.radioradio.it/2022/01/di-giovambattista-annuncia-diretta-denunciamo-sileri-quello-intollerabile/

L’ultima fuoriuscita da parte di un esponente di punta del Leviatano tecno-sanitario (copyright Diego Fusaro) potrebbe essere stata la proverbiale goccia che ha fatto traboccare il vaso. Nell’ultima puntata del programma televisivo DiMartedì, il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri si è lanciato in un’improvvida esternazione: “Noi per tutelare gli italiani vi renderemo la vita difficile, come stiamo facendo, perché il non vaccinato e chi non rispetta le regole è pericoloso”. Nel corso di un’accesa discussione con il professor Paolo Gibilisco, l’esponente del Governo Draghi ha pronunciato parole eloquenti, molto simili a quel “voglio fare arrabbiare i no vax, è la mia strategia” detto da Macron non tanto tempo fa. Atteggiamenti di questo tipo, però, potrebbero avere un effetto dirompente a livello sociale. La tensione nel Paese è in costante aumento, la spaccatura tra vaccinati e non vaccinati rischia di avere ricadute che sono soltanto in parte immaginabili. Per di più, quella parte di popolazione viene discriminata per qualcosa che non ha fatto, per non aver violato alcuna legge, colpevolizzata senza avere responsabilità rispetto a delle sostanze che non si stanno rivelando così efficaci. Le gravi parole di Sileri in prima serata hanno portato il direttore Ilario Di Giovambattista a prendere provvedimenti. In diretta ad “Accarezzami l’Anima”, insieme a Mimmo Politanò, è arrivato l’annuncio di “una denuncia\querela nei confronti del sottosegretario alla Salute Sileri. E chi vorrà, potrà unirsi a noi”.


Capitolo 17

A portarla ogni tanto come faccio io, la mascherina non è nociva ma comunque è illegale e va contro una legge anti terrorismo.


Il green pass semplice e rafforzato sono illegali e tanti giudici ne sono consapevoli mentre solo alcuni giudici accettano di prendere posizione contro il green pass accogliendo le querele e denunce.


Quel co-ne e st-zo di Emilio Mola sputa oro colato ed è diventato un genio in medicina e soprattutto in materia covid? Mentre, Stefano Montanari, il premio Nobel francese Montanier, Roberto Petrella, Mariano Amici e altri medici di alto livello italiani e di altri paesi, almeno fino al 2019, oggi di, sono dei fuori di testa e/o dei vecchi rimbambiti e/o dei spara stupidaggini e complottisti? Beh, MAGNIFICO E SUBLIME, il bene è male, il male è bene, il "vaccino" covid-19 è Dio, Dio Onnipotente non esiste, la mafia è bene, anzi, la mafia non esiste, la terra è piatta e chi non crede alla scienza imposta da Sileri e da Pregliasco è un negazionista, un complottista, un no vax irriducibile, un medievale contro la scienza, un untore pericoloso da inseguire con l'elicottero e pure un malato mentale delirante e spara stupidaggini. Non solo, ma, la bufala ufficiale è la verità, mentre, la verità scomoda è una bufala e chi non si adegua al pensiero unico è pericoloso e deve esser perseguitato in nome di una presunta causa nobile per garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti, ma, da tenere riservata perché il popolume carne da macello non può capire ed accettare.




Capitolo 18 
 
Certo che, non solo il green pass in se stesso, ma, l'intero contesto attorno al green pass e con dentro il green pass stesso, più, l'imminente offerta per ricatto del marchio della bestia per non essere estraniati dal sistema ma per privarci anche di una speranza per il futuro sotto il regno di Dio, è molto peggio e/o sarà molto e molto peggio del intero crimine contro l'umanità compiuto direttamente e indirettamente sia da Hitler sia da Stalin.
 
Certamente che, anche per chi è più consapevole sul inganno e crimine contro l'umanità covid-19, questa dittatura sanitaria e guerra dei governi fantoccio contro i rispettivi popoli, (con il governo italiano capofila in occidente dal settembre 2014 in poi), è una guerra nascosta che appare molto più morbida, meno cruenta e meno da far paura rispetto alla dittatura che hanno subito molti popoli sotto il nazismo durante la seconda guerra mondiale.
 
Inoltre, chi sta relativamente bene, chi non si è vaccinato al covid, chi ha una relativa buona conoscenza e consapevolezza sui "vaccini" covid-19 e tanto da non potersi più fare sviare da serpi velenose come Pregliasco, Sileri, Emilio Mola, ecc. ecc. ancora adesso può riuscire a vivere relativamente bene, senza troppo temere nel giorno corrente o al tempo presente e nonostante l'estendersi del ricatto green pass. 
 
Tuttavia, dal 2020 fino al 2030, quanti moriranno in Italia e in altri paesi causa i "vaccini" covid-19 genici o a proteina spike diretta? Quanti sono già morti o moriranno per suicidio indotto dalla crisi economica in apparente senza via di uscita covid-19? E, sempre dal 2020 fino al 2030, quanti moriranno in sordina causa gli ospedali meno disponibili e che spesso fanno morire gli anziani e altre persone secondo protocolli imposti o consigliati da Speranza a tutte le ASS che poi impongono ai medici? Inoltre, quanti sono morti causa il Sars-Cov-2 che lo stesso governo italiano ha diffuso in Italia incentivando una campagna di più vaccinazioni tra ottobre e dicembre 2019? In fine, quante persone sono morte in più causa la vigile attesa, la Tachipirina e le terapie intensive sbagliate negli ospedali imposte indirettamente da Speranza alle ASS e considerando il fatto che dietro il probabile consiglio della OMS il governo ha pure cercato di impedire le autopsie e le efficaci cure domiciliari e negli ospedali che molti bravi medici avevano cercato di far conoscere anche al governo italiano già da da metà aprile 2020? Questa "emergenza sanitaria" killer sia che venga fermata nel 2022 da forza maggiore sia che non venga fermata e perduri fino al 2030, con la probabile addizione di altre emergenze, entro il 2030 farà molto più di 50 milioni di morti. 
 
Non solo, ma, la situazione politica covid-19 è indirettamente prevista nella Bibbia, avendo i re della terra ormai rifiutato di mettere in pratica in tempo utile la saggezza consigliata in Salmi 2:10-12, e quindi, la guerra nascosta covid-19 ci sta effettivamente portando per direttissima o per espresso verso la grande tribolazione nella ma nella versione più devastante proprio come prevista in Matteo 24: 21-22. 
 
Gli indizi che ci avviamo alla svelta verso il caos e il tutti contro tutti tipico di quella che sarà la peggior grande tribolazione della storia, gli possiamo già constatare dall'odio tra pro vax e no vax che elementi come Draghi, Speranza, Sileri, Pregliasco, Macron stanno già diffondendo da mesi, inoltre, già possiamo osservare come il governo cerca di incitare i no vax alla violenza per dopo avere il pretesto di scagliarli contro l'esercito.

Durante e soprattutto alla fine della grande tribolazione moriranno miliardi di persone e sopravvivranno molto meno di 500 milioni di persone, vedi Sofonia 1:18.

Sia in modo diretto a breve e medio termine sia in modo indiretto a medio e lungo termine, (forse al massimo entro 20 anni), la guerra covid-19 che in specifico non è contro un virus ma è contro i popoli, (causa i tanti vaccinati e persone già decedute in più), è già destinata a fare e/o continuerà a fare molti e molti di più morti rispetto i 50 milioni di morti della seconda guerra mondiale.

Nella seconda guerra mondiale non era difficile capire chi era il nemico, oggi di, invece il governo che si spaccia come democratico e come preoccupato per la tua salute, alla maggioranza che ha paura dei virus e che gli da assenso, non appare come il nemico e ancor oggi non abbiamo una vera e determinante resistenza come invece c'era durante la seconda guerra mondiale durante l'invasione nazista. Nella seconda guerra mondiale si poteva vedere una via di uscita, oggi di, non appare nessuna via di uscita e per alcune persone più consapevoli, il percorso covid-19, se non adesso ma a breve e medio termine, può essere peggio del peggiore incubo.

È nostro sacrosanto diritto difendere i nostri diritti costituzionali e il nostro diritto di esistere che ne Speranza ne Sileri ne Pregliasco hanno il diritto di toglierci? Ma, i governi fantoccio hanno solo la soluzione del Nuovo Ordine Mondiale con al massimo mezzo miliardo di abitanti con la speranza presuntuosa di poter salvare il pianeta e i pochi sopravvissuti? Ma, la soluzione alternativa c'era e consisteva nel mettere in pratica in tempo utile la saggezza e perspicacia sottintesa in Salmi 2: 10-12. Salmo 2: 1-12 in specifico si riferisce soprattutto o solo alla nostra epoca iniziata dall'autunno del 1914, ricordando che nel 1913 il Federal Reserve fu costituito come la prima banca centrale "federale" privata, inoltre, nel 1913 inizio in segreto il processo di pace e sicurezza, nel 1912 affondò il Titanic con tre personaggi scomodi contrari a far diventare privata la banca Federal Reserve, mentre, nell'estate 1914 scoppiò la prima guerra mondiale dando così subito dopo inizio alla nostra epoca.

NOTA: Nel periodo precedente alla seconda guerra mondiale, i Testimoni di Geova hanno capito che c'era la ispirazione di stampo satanica sul nazismo, mentre, oggi di, a livello di organizzazione i testimoni sembrano voler dare ragione ai governi che impongono lo stato emergenziale e i vaccini, tuttavia i testimoni di Geova ubbidiscono alle autorità secolari quando non significa infrangere i principi e leggi di Dio, cercano di mantenersi neutrali e senza divisioni come invece sono tipiche nel mondo governato da Satana, forse essi danno troppo consenso ai "vaccini" covid-19 tuttavia la organizzazione centrale lascia la libera scelta a ogni fratello e sorella spirituale se vaccinarsi o non vaccinarsi al covid.


Capitolo 19

Diretta dell'avvocato Edoardo Polacco del 28 gennaio 2022 con notizie eclatanti e ogni parola preceduta da un documento o da una notizia che è stata pubblicata.

In breve:

Coloro che comandano l'Italia pure ingannando il popolo con tante bigie pure ridono sopra alle nostre disgrazie e sofferenza provocata da loro. (Evidentemente, i capi che comandano l'Italia ci considerano tutti dei deficienti da trattare come carne da macello e quindi i pochi consapevoli devono esser ricattati fino a prendere il vaccino per poi crepare.) Alcune cose terribili che si nascondono dietro la scienza elevata a Dio e attraverso la quale ci vogliono togliere ogni libertà e imporci delle medicine per farci morire. Un giornalista subisce una perquisizione come alle 6 di mattina come se fosse un mafioso o uno spacciatore di droga o un indagato per omicidio, ma, per che cosa?  
 
(Beh, se a me qualcuno suona di nuovo con insistenza al citofono, proprio, come mi è capitato alle 7:45 circa della mattina del 6 aprile 2021 e se dopo pure mi sfondassero la porta di ingresso del mio appartamento, io considererò che degli SS Covid-19 vengono per impormi un farmaco mortale contro la mia volontà, vedi Norimberga 1945, oppure, che degli SS Covid-19 vogliono portarmi in un campo di sterminio covid-19.)

La disparità di trattamento favorevole che ha subito Massimo Galli che è stato curato con l'ultima scatola di anticorpi monoclonali, ma, anche con Eparina, mentre, tante altre persone più giovani e più in salute sono morte per covid. Chi ci guadagna tanto con questi vaccini covid-19? Per cosa è stato indagato Massimo Galli? E, non solo.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=326786922521891&id=109837580722063
 
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=509356487198760&id=109837580722063
 











Positivamente Elisabetta Belloni è una donna molto e molto autoritaria tuttavia negativamente lei è pure il capo dei servizi segreti, e quindi, che dire se diventasse presidente della repubblica? Giorgia Meloni la vuole come presidente della repubblica ma Matteo Renzi consiglia che il capo dei servizi segreti non dovrebbe diventare presidente della repubblica. Per me il sistema governo, partiti italiani e presidenza della repubblica è così deviato e corrotto che, qualsiasi risultato finale, Belloni o Mattarella o Draghi, ecc. ecc. è assolutamente indifferente, anche se, avremo potuto avere un banchiere deviato al governo e una capa dei servizi segreti alla presidenza della repubblica, del resto, Mattarella ha fatto un patto con i poteri forti deviati!

 
Capitolo 20

Dal giardino di Eden fino al versamento della Apocalisse:

Andando subito alla radice del problema sul perché e sullo scopo del percorso covid-19, come è possibile poter affermare di aver la certezza assoluta sul fato avvenire che il percorso verso di Nuovo Ordine Mondiale è destinato a fallire? Non esiste nessuna causa nobile per garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti in pace, sicurezza e prosperità, per capirlo e verificarlo basta mettere assieme tanti tasselli di un puzzle che nel insieme ci può dare la certezza assoluta anche grazie ai tantissimi indizi e prove.

1)-Noi facendo uso anche della scienza possiamo dimostrare che: esiste Dio Onnipotente e Creatore, la Bibbia è ispirata da Dio e dice sempre la verità, se esiste una vera religione e quindi di che religione si tratta, in che epoca stiamo vivendo e cosa ci riserva il futuro a breve, medio e lungo termine a prescindere dal comportamento che terranno i re della terra politici ed economici fino alla scadenza del tempo utile.

2)-Oltre 6 mila anni fa un cherubino usò male il libero arbitrio è ingannò la prima donna in Eden che, essendo stata creata da Dio più tardi del primo uomo, ebbe meno esperienza. Ma, con che strategia Eva fu ingannata? (Una premessa, non è che, comprare un telefonino nuovo e ultima novità sia per forza un peccato contro Dio, ma questo anche se abbiamo ancora un telefonino che funziona bene e che adempie bene lo scopo per cui noi lo stiamo usando, inoltre è pur vero che a volte anche la pubblicità può rendere un utile servigio, tuttavia il principio con cui Satana sviò Eva, (molto probabilmente facendo uso proprio di un serpente letterale che probabilmente ha fatto strisciare e parlare proprio sull'albero proibito in mezzo al giardino da non toccare e da non attingere), è lo stesso principio per cui viene fatta la maggior parte della odierna pubblicità ossia quello di convincerci e coltivare il desiderio a comprare un prodotto anche se noi sappiamo di non averne bisogno. Da allora in poi iniziò la storia dell'uomo che fin da principio fu al di fuori della saggia e sapiente guida di Dio, e quindi, non come vuole farci credere Mauro Biglino riguardo la origine dell'uomo.

3)-I giganti vissero prima del diluvio noetico che avvenne circa 4300 anni fa e poi ci fu la probabile comparsa dei presunti alieni o esseri umani geneticamente modificati e subito suggeriti su tecnologie superiori da subito dopo il diluvio noetico.

4)-Attraverso il calcolo dei 7 tempi corrispondenti di 2520 anni, arriviamo dalla conquista di Gerusalemme fino al autunno del 1914, inoltre, abbiamo un segno composito fatto di più segni che contraddistinguono solo la nostra epoca.

5)-Affondamento del Titanic nel 1912, il Federal Reserve diventò la prima banca centrale privata e iniziò in segreto il processo di pace e sicurezza nel 1913, pochi mesi più tardi scoppiò la prima guerra mondiale e dall'autunno 1914 ci fu una svolta epocale con il termine dei 2520 anni e iniziò la nostra epoca.

6)-Alla fine della prima guerra mondiale, proprio al tempo di Nicola Tesla, fu costituito da Dio lo schiavo fedele, inoltre, apparve anche l'Ottavo Re che diventò inattivo o inesistente durante la seconda guerra mondiale, tempo storico espresso al tempo presente in Apocalisse 17: 11 e proprio nel istante in cui fu compresa questa profezia biblica. (Ovviamente la spinta profetica esiste tuttavia esiste pure il libero arbitrio seppure in un sistema che ci condiziona molto e non esiste il destino come forse lo considerano ancora in molti nel proprio intimo). 

7)-11 settembre 2001, demolizione controllata delle Torri Gemelle e nemico in comune creato di proposito secondo le esigenze politiche del momento, strategia usata anche prima dell'11 settembre 2001 per "legittimare" l'avanzamento e imperialismo USA-UK.

8)-Oltre al aumento della temperatura globale per il fattore uomo che produce gas a effetto serra, deforestazione, inquinamento dei mari, troppi allevamenti intensivi del bestiame, dopo l'anno 2000 aumentano tantissimo pure le scie chimiche che molto probabilmente influiscono soprattutto sul ciclo dei venti provocando anche alluvioni, siccità e venti forti anomali.

9)-La Costituzione italiana prevedeva che uno stato di emergenza potesse essere rinnovato al massimo per due mesi, ma, da fine degli anni 90 del secolo scorso fino al 2018 circa, varie leggi hanno permesso di prolungare uno stato di emergenza fino al massimo di due anni.

10)-Nel 2010 a livello internazionale, complice anche la OMS, cambia il parametro per stabilire una pandemia, da virus molto contagioso ad alta mortalità a virus molto contagioso ma a bassa mortalità.

11)-Settembre 2014 il governo italiano e la sanità italiano in capofila per la sperimentazione sociale e vaccinale sulla popolazione, da 12 a 10 vaccini obbligatori per andare a scuola e l'esperimento Bibiano.

12)-Estate 2019: i virologi cinesi che hanno lavorato sul Sars-Cov-2 vengono fatti secchi per Venezia e nella estate 2019 molto probabilmente anche l'inventore dell'esame PCR è stato fatto secco per Venezia. - Oggi di, come fossimo a Napoli, i giornalisti con più voce in capitolo possono dover stare in "campana" e fare solo i giornalisti impiegati, non i veri giornalisti, specialmente e ancor più oggi dal 2020 in poi quando parlano di alcune verità scomode sulla attuale dittatura sanitaria covid-19 e sullo stato di emergenza permanente pro NOM.

13)-Inizio autunno 2019 con, il culmine della propaganda su due problematiche reali, (i cambiamenti climatici e la plastica nei mari), con Greta Tunberg a New York e i 60 leader all'ONU.

14)-Intensa campagna multi vaccinale soprattutto da ottobre e dicembre 2019 e che è stata più intensa in Lombardia, nella zona di Bergamo e di Brescia, ossia le zone più produttive e ricche d'Italia.

15)-La signora francese molto e molto autoritaria Christine Lagarde a fine 2019 o a inizio 2020 ha affermato che gli anziani vivono troppo a lungo e sono un pericolo per l'economia mondiale. Assolutamente non si è trattato di una bufala.

16)-Febbraio 2020, ufficialmente comincia lo stato di pandemia proprio a cominciare dall'Italia per dare l'esempio nei paesi occidentali, (di fatto, essendo stata proprio l'Italia capofila nella sperimentazione sociale e vaccinale sulla popolazione dal settembre 2014), così, da allora i decessi ufficiali avvenivano solo o quasi tutti per covid-19 sia per aumentare l'allarmismo sia per "legittimare" solo la semi-imposizione dei "vaccini" dannosi e mortali covid-19 e quindi per bandire tutte le terapie alternative contro il Sars-Cov-2, comprese quelle più efficaci con Eparina e anticrpi monoclonali o terapia al plasma.

17)-Due mesi di lockdown, prima ondata di pandemia fondata sui morti per covid, molti falsi positivi al tampone, allarmismo, paura e assenso in crescita.

18)-Già da aprile 2020 vengono propose molte cure domiciliari efficaci contro il covid, ma, fin dall'inizio Speranza le ignora e cerca di impedirle. Inoltre, fin da inizio dello stato di pandemia il governo e la protezione civile cercano di impedire le autopsie sia per i reali morti per covid sia per i decessi per altre cause affinché tutti risultino per covid.

19)-Già da fine primavera 2020 alcuni medici di alto livello e alcuni giornalisti liberi e bene informati cominciano ad avvertire in merito agli imminenti “vaccini” che i governi avrebbero cercato di imporci e di tutti i ricatti e restrizioni che avremo subito, compreso il fatto che nonostante la campagna intensiva di vaccinazione covid, neanche a fine 2021 saremo tornati alla normalità,

20)-Calo dello stato di pandemia con mantenimento di alcune regole probabilmente come pausa allusiva e per avere il pretesto di far aumentare i contagi in autunno per colpa di quelli che non avevano rispettato le regole. Del resto, fin dall'inizio dello stato di pandemia politica covid-19, anche la Unione Europea ha fatto combutta stretta con il governo italiano e francese per poi spacciare false illusioni sugli scopi del green pass, quando invece, i governi come quello italiano e francese continuavano a fare quello che volevano ma in ubbidienza ai poteri forti deviati e quindi rimanendo immersi nella illegalità più assoluta sostenuta da infinite scuse.

21)-Perché i tamponi non sono adatti per fare una diagnosi di malattia infettiva? Quali sono le cure efficaci principali contro il covid? Linee guida e medici formati in soli 10 giorni che avrebbero permesso di avere solo 10 morti per covid ogni milione di abitati. Ovviamente tenendo presente che il Sars-Cov-2 e i tanti casi di trombo embolia polmonare sono stati sparsi di proposito con la volontà e complicità del governo italiano e degli altri governi fantoccio ubbidienti al percorso verso il NOM.

22)-Il distanziamento sociale poteva servire al massimo per due mesi in caso di reale pandemia e di restrizioni prese in tempo utile. Ma, invece, a cosa servirà il distanziamento sociale, la intelligenza artificiale introdotta nel corpo e il 5G? Inoltre, quali sono gli scopi principali per l'obbligo di mascherina su bocca e naso e quali problemi, grosso modo, può dare la mascherina se portata per alcune ore al giorno?

23)-Autunno 2020 con medici di famiglia spinti dal governo a fare vaccini per l'influenza e non solo a tutti i pazienti, la seconda ondata di pandemia che culmina a fine dicembre e che era basata soprattutto sui contagi rilevati dai falsi positivi al PCR. Inoltre, in tutto il 2020 il governo ha promosso soprattutto una riduzione della popolazione più anziana e protocolli killer da seguire negli ospedali per far morire per covid apparente o reale anche persone accidentate o non ammalate di covid.

24)-Medici perseguitati, molte cause legali e cure domiciliari efficaci subiscono ostruzionismo dal governo con Speranza che cerca di imporre a tutti i medici di famiglia di seguire i propri ammalati di covid con vigile attesa e Tachipirina, affinché gli ospedali si riempiano e affinché gli infettai per covid con trombo embolia polmonare arrivino in ospedale troppo tardi, solo per poi subire una terapia intensiva sbagliata, sempre per volontà del governo e del comitato tecnico scientifico pro interessi per Big Pharma. Nel contempo propaganda distorta che suggerisce di non fare riempire troppo gli ospedali ma il governo e la sanità agendo proprio al contrario per far riempire un poco di più gli ospedali ma dando la colpa per gli ospedali "troppo pieni" a chi non segue le regole e consigli covid.

25)-Dicembre 2020, dopo una sperimentazione vaccinale pro forma, comincia la campagna di vaccinazione covid-19, con obblighi che iniziano quasi subito nel 2021 per gli operatori sanitari e praticamente come fosse obbligatorio per gli over ottanta anni e soprattutto per gli anziani indifesi e male informati nelle case di riposo dove per mesi sono rimasti isolati e fatti morire illegalmente senza poter vedere i propri famigliari, amici e parenti.

26)-Inizio 2021 con la terza ondata fondata sulle varianti, sempre con i falsi positivi al PCR e pur sempre con alcuni casi reali.

27)-Estate 2021 vede un poco di lasco sulle restrizioni covid-19 per dare un apparente sollievo alla popolazione, inoltre, prima e seconda dose di terapia genica covid-19 con esclusione in Europa del vaccino russo molto probabilmente soprattutto perché il vaccino Sputnik non era dannoso e mortale come quello di Pfizer e Moderna e AstraZeneca, inoltre, inizio della diffusione del green pass dal 6 agosto 2021 in poi (fino alla parziale e momentanea interruzione del green pass al 31 marzo 2022 per poi riprendere in autunno 2022).

28)-Vaccinazione per l'influenza e terza dose di terapia genica covid-19. Di nuovo aumento dei contagi fin da ottobre 2021 dando la colpa ai non vaccinati e ai manifestanti per la quarta ondata di pandemia nonostante la maggior parte della popolazione sia già vaccinata. (Ovviamente i vaccinati al covid-19 credono di essere immunizzati ma in realtà hanno le difese immunitarie compromesse tuttvia secondo le promesse del governo e secondo la pseudo teoria della immunità di gregge raggiunta con i "vaccini" si sarebbe dovuti tornare alla normalità visto che oltre il 75% della popolazione si era già vaccinata). Non solo, ma, il governo vuole gradualmente far vaccinare adolescenti e bambini che in primavera 2020 erano praticamente del tutto immuni dal covid e pure propagandano in TV di bambini con infezione da Sars-Cov-2 e sue varianti, quando invece, avevano solo lievi problemi respiratori per l'esser stati troppo a casa. Ma, così, grazie ai “vaccini” covid-19 dati anche ai bambini serviranno i defibrillatori anche nelle scuole.

29)-I bambini non vaccinati avrebbero favorito la immunità di gregge anche per i nonni, ma, invece il governo vuole far ammalare sia i bambini sia gli anziani.

30)-Molta propaganda per dividere il popolo, per convincere ancora di più i caproni, per esasperare e tentare di incitare alla violenza i cittadini consapevoli dell'inganno e crimine covid-19 contro i caproni. Inoltre, vengono intervistati soggetti no vax con idee estreme per far apparire come medievali e contro la scienza tutti i non vaccinati. Dal 2020 al 2021 alcune persone scomode vengono fatte morire come se avessero fatto lo sbaglio di non vaccinarsi, mentre, alcuni medici si vendono alla dittatura sanitaria e alla propaganda covid-19 particolarmente pro vaccinazioni dannose e mortali come se tali vaccinazioni fossero per immunizzarci. Periodi tra un vaccino e l'altro e durata iniziale del green pass in calare fino ai tre mesi, per poi, passare permanentemente a un anno tra un vaccino bivalente e l'altro dal autunno 2022, (data la troppa difficoltà per Pfitzer a convincere la maggioranza dei cittadini in ogni nazione a prendere permanentemente un "vaccino" ogni tre o quattro mesi.)

31)-Come le terapie geniche covid-19, a parte le dosi placebo e le dosi intermedie, fanno ammalare e morire possibilmente senza lasciare le prove, inoltre il nuovo vaccino Novavax pur non essendo genico è comunque un farmaco a base proteica con proteina e tossina spike.

32)-Salvo che prima forza maggiore non blocchi il governo italiano mentre, assieme ad altri governi pro NOM, esso continua ad esibire imperterrito questa dittatura sanitaria, con Putin "preso per il collo" da anni e costretto ad aprir guerra chirurgica contro il governo Zelensky filo NATO e filo Unione Europea, questa in Ucraina è una guerra che potrebbe fermare la NATO e il percorso sionista verso il NOM oppure potrebbe terminare con la caduta di Putin). Inoltre, il ricatto green pass, collegato al fisco e al reset globale, potrebbe durare almeno fino a febbraio 2023, mentre, lo stato emergenziale con la addizione di altre emergenze, potrebbe durare fino al 2030. Per quella data, il risultato finale sperato in termini di riduzione della popolazione dovrebbe essere del 92% in Italia e del 80% e in altri paesi, probabilmente con una percentuale maggiore in Italia visto che essa deve dare l'esempio pro NOM ad altre nazioni. Naturalmente, anche se gli intenti del governo italiano molto probabilmente puntano fino al 92%, (il pensiero che mi hanno attestato come con la firma le stesse televisioni italiane e lo stesso comitato tecnico scientifico Big Pharma con Pregliasco e Speranza in prima linea), i risultati finali probabilmente saranno un po' diversi rispetto a quelli sperati dal governo italiano in termini di riduzione della popolazione entro il 2030.

33)-Dal febbraio 2020 al gennaio 2022 la consapevolezza popolare è forse un poco aumentata in merito al sistema cospirato e deviato, ma, in ritardo e non abbastanza. Intanto, il governo e la presidenza della repubblica fanno quello che vogliono spesso trasgredendo le leggi e le sentenze di alcuni giudici se emettono sentenze corrette. 

34)-Se il ricatto green pass oltre a non esser fermato avrà successo, la popolazione italiana si ritroverà con "tutti" i beni espropriati e da li a poco verrà dato inizio al reset globale per eliminare il contante. NOTA: Se il contante fosse trasferito nelle carte di credito, (non nei chip sottocutanei e non nei chip di Pfitzer), inoltre, se il fisco e il sistema fosse ok, allora la soluzione sarebbe stata relativamente buona e ok. Ma, molto probabilmente il reset monetario digitalizzato a livello globale rispecchierà la attuale dittatura fiscale e sanitaria che ormai del tutto criminale e interamente corrotta senza nemmeno più il bisogno di nascondersi dalla luce del sole.

35)-Correlazione tra la guerra covid-19 e la guerra in Ucraina, la Banca Rothschild non tanto influente in Russia ma che è stata cacciata dalla Russia e la voluta crisi economica pro reset voluta dal forum della economia mondiale. Tuttavia c'è la possibilità sia della caduta di Putin, forse meno probabile, sia che rimangano i due principali antagonisti tra gli alleati agli USA e alla Russia sia un apparente ritorno della democrazia con l'imminente più potere all'ONU che potrebbe esser chiamato con un altro titolo, ma, pur sempre rimanendo nel ruolo di ottavo re? Inoltre, sia che a metà del 2022 in apparenza vinca Trump e Putin, potrebbe esserci un apparente ritorno della democrazia e dello stato di diritto in molte nazioni? O ormai siamo destinati a sprofondare sempre di più in uno stato emergenziale multiplo, permanente, sempre più diabolico e disumano, fino alla grande tribolazione e versamento della Apocalisse? Inoltre, nonostante ben che potessero apparentemente finire le brutte emergenze, già in maggio e giugno 2022, c'è un accordo Top Segret tra USA e Russia per una apparente ripresa della democrazia ma a tempo debito ritornando poi al medesimo percorso verso il NOM? Oppure c'è la speranza di poter andare verso un migliore ma lo stesso effimero NOM come potrebbe voler Putin e forse anche Trump se solo i due fossero realmente stati in antagonismo con il Deep State pur avendo dovuto entrarci per poter diventare presidenti? Oppure, come un ultima opzione, c'è la speranza di poter andare verso una seppur poco probabile messa in pratica della saggezza e perspicacia, come sottintesa in Salmi 2: 10-12, da parte dei re della terra, a prescindere di come stiano realmente adesso le cose e gli eventuali accordi segreti a inizio maggio 2022 tra i governi più determinanti nella geopolitica? O comunque si evolva la scena apparente e reale di questo mondo, alla fine, solo "l'ostes" chiederà il conto finale attraverso il versamento della Apocalisse? Dopo di che, tutte le cose saranno messe a posto e ben oltre le aspettative di un qualsiasi buon governo umano se solo fosse esistito e se solo non avesse avuto le mani legate? O, in ultima analisi estrema ma non impossibile, Washington, Londra, Roma, Mosca e non solo, da alcuni anni potrebbero aver fatto un accordo segreto pro NOM con termine durante gli ologrammi prodotti in cielo con il progetto Blue Bean? Comunque stiano le questioni segrete, la messa in pratica della saggezza sottintesa in Salmi 2:10-12 poteva o potrebbe esser messa in pratica fino alla scadenza del tempo utile. E, sempre rivolto ai re della terra, si dovrebbe aver consapevolezza sul fatto che, solo "G" Dio Onnipotente, che ha costruito sia la terra sia l'uomo, ha il diritto e la sapienza per stabilire un giusto numero di abitanti su questo pianeta e senza neanche il bisogno di ricorrere a tutta una serie di guerre nascoste come lo è la Covid-19.

36)-Oltre al significativo calo della popolazione, essendoci ormai troppi vaccinati fino a tre o quattro dosi e considerando che si potrebbe arrivare fino alla “undicesima” dose, inoltre, essendo già tagliati molti servizi ospedalieri soprattutto tra quelli non privati, il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite dovrebbe ricevere molto più potere a livello ufficiale e in breve tempo finirà il processo di pace e sicurezza pretestuale iniziato in segreto nel 1913. - (Sia per la persona comune fino ad arrivare alla persona con i più alti ruoli gerarchici, si dovrebbe agire subito al tempo presente senza sperare e senza aspettare che arrivino tempi migliori o almeno un po' meno tesi). 

37)-Dopo la riduzione della popolazione e dopo l'abbattimento dell'economia non globale, dovrebbe esserci il tentativo di far ripartire l'economia attraverso una più moderna e digitalizzata ma diabolica quarta rivoluzione industriale, tuttavia alla fine del processo di pace e sicurezza pretestuale, subito dopo, il caos è assicurato e se ci fosse una ripresa dell'economia con la quarta rivoluzione industriale, questa ripresa sarà scarsa e soprattutto di breve durata. Alla fine del processo di pace, con le eventuali simulazioni create con il progetto Blue Bean, dovrebbe subito esserci la eliminazione di tutte le false religioni di Stato, la interruzione della predicazione della buona notizia e l'inizio della grande tribolazione nel senso più pieno e che si rivelerà esser molto peggio che a inizio del 2020 con lo stato di pandemia covid-19, (voluto sia dal governo cinese sia da tanti altri governi fantoccio). L grande tribolazione sarà aggravata anche per il fatto che in molte nazioni ci siamo abituati a vivere comodi e con il supporto di molte tecnologie. 

38)-Con il più potere alle Nazioni Unite i re della terra avrebbero potuto rinunciare al permanete stato di emergenza e mettere in pratica almeno in modo apparente e/o parziale la saggezza e perspicacia consigliata da "G" Dio in Salmi 2:10-12. In questo possibile percorso per avvicinare le nazioni verso Dio, per introdurre una vera politica verde adatta e disposta anche a fare pulizia dei terreni e dei mari in superficie e sui fondali almeno cominciando in prossimità delle coste, inoltre, per promuovere una politica onesta e trasparente nei confronti dei popoli e per facilitare la fiducia dei popoli verso l'ONU, avrebbe potuto esser mostrato il dovuto rispetto del trattato di pace del 1947 con la riattivazione del TLT e non solo, cose che avrebbero facilitato l'Ottavo Re a ricevere la fiducia dai popoli. Ben che fosse andata, una breve ripresa della democrazia e dello stato di diritto in molte nazioni, magari, con un secondo processo di Norimberga, così, alla fine del processo di pace e sicurezza purtroppo di per certo i re della terra avrebbero cercato di riprendere l'originale percorso vero il Nuovo Ordine Mondiale o comunque i poteri nascosti avrebbero fatto pressione in tal senso, in quanto, anche se ci fosse un secondo Norimberga difficilmente sarebbe stato sparso fuori tutto il contenuto del Vaso di Pandora.

39)-Verso la fine della grande tribolazione, dopo la eliminazione delle religioni, gli affari verranno meno, il sistema si incepperà e i poteri che governano il mondo con i rispettivi governi fantoccio perderanno quasi totalmente il controllo della situazione in cui regnerà il caos e il tutti contro tutti e probabilmente dopo una lieve attenuazione della grande tribolazione i governi e i comandanti militari cercheranno di togliere di mezzo l'ultima cosa scomoda rimasta, ma, proprio allora i re della terra e i commercianti viaggiatori, senza più il ripristino dei buoni affari, un poco più tardi si troveranno nella situazione di Harmaghdon per poi subire l'immediato versamento della Apocalisse il quale segnerà la fine di questo sistema malvagio e l'inizio del regno millenario.

40)-Tutte le parti sono coinvolte nel giudizio finale, anche coloro che oggi governano il mondo dai livelli più alti di potere, inoltre, nonostante l'adempimento delle profezie e nonostante vari tipi di condizionamento, ogni parte e ogni persona avrà agito e preso posizione in libero arbitrio. Probabilmente sarebbe stato molto meglio se i re della terra avessero messo in pratica la saggezza consigliata in Salmi 2:10-12 già alla fine della prima guerra mondiale. Forse nel 2020 poteva ancora esserci un margine di tempo utile, ma, adesso nel aprile 2022 potrebbe esser già troppo tardi, visto che, la riduzione della popolazione e il delirio collettivo sono in parte già destinati ad aumentare, visto che in molti paesi la maggioranza dei cittadini sono arrivati alla terza e quarta dose. Mentre, il singolo individuo e il politico singolo onesto dovrebbe cercare di esser ben informato, ragionando con logica con la propria testa, vagliando l’informazione e rigettando la narrazione spazzatura, vivere e agire con saggezza e con uno stato d’animo positivo le situazioni belle o brutte che siano, circondarsi di persone serie e che ci vogliono bene e soprattutto cercando di capire quale è la vera volontà di Dio Onnipotente esaminando molte prove e indizi con coerenza.

41)-A mio parere se i re della terra avessero iniziato a mettere in pratica la saggezza sottintesa in Salmi 2:10-12, se non nel 1919, se non almeno nel 2020, almeno quando l'Ottavo Re riceverà più autorità per "un'ora" a livello ufficiale, seppure in ritardo, forse avremo almeno potuto affrontare una grande tribolazione un poco più morbida e meno devastante, anche grazie alla dimostrazione di un poca di buona volontà al cospetto di Dio almeno da parte di alcuni re della terra e non solo. Inoltre, che dire in merito a un eventuale doppio modo di agire strano da parte di Geova Dio e quindi chi o che cosa avrebbe potuto aiutare i re della terra a mettere in pratica la saggezza e perspicacia sottintesa in Salmi 2: 10-12?

42)-Tornando ad oggi, da quasi 20 anni tutte le agenzie segrete di intelligenza dispongono di una tecnologia per provocare arresto cardiaco a una persona ritenuta scomoda fino alla distanza di 200 metri, si tratta di impulsi elettrici simili a quelli prodotti dal cuore e dal cervello di modo che l'individuo scomodo possa morire per un malore sena lasciare traccia dell'omicidio. Dal 2020 al 2022 sono stati assassinati alcuni medici e un politico scomodo anche in Italia, seppur non facendo uso di quella tecnologia per provocare arresto cardiaco a distanza. Addirittura, se una persona ha voce in capitolo come senatore e pubblica su Facebook un filmato scomodo, dopo qualche giorno sui giornali può apparire la notizia secondo cui quello stesso senatore è morto intubato in terapia intensiva, si, perché dal 2020 in poi si muore quasi soltanto di covid-19 e oggi si muore quasi solo in terapia intensiva per non essersi vaccinati al covid-19, anche se la verità è diametralmente opposta in tutti i sensi.

43)-In Italia, capofila in dittatura sanitaria praticamente dal 2014, oggi di a inizio maggio 2022 quasi tutti i medici ubbidiscono al governo o comunque non vogliono esporsi, inoltre anche quasi tutti i giornalisti e politici hanno dato man forte a questa dittatura sanitaria e crimine nascosto contro l'umanità. Secondo quello che io penso di aver capito, ma, senza averne la certezza assoluta e comunque dovendo anche loro stare attenti a come parlano, Sara Cunial, Bianca Laura Granato, qualche singolo parlamentare ex 5S e dei gruppi misti, possono realmente esser puliti, contro questa dittatura sanitaria e corruzione epidemiologica nella politica, mentre, Vittorio Sgarbi, soprattutto per interessi ma non solo, per lo meno si è mostrato stanco di questa dittatura sanitaria e perfino di Draghi stesso, (invece considerato e discusso come infallibile da quasi tutti i politici e giornalisti italiani).

44)-Nella guerra covid-19 tutti i partiti italiani hanno tradito la Costituzione e il popolo, compresi Fratelli d'Italia e Lega, non occorre parlare di Forza Italia e 5S. Ma, forse in molti di loro a parte dal essere sospinti da vantaggi personali e dal timore ad opporsi, Draghi, Mattarella, Macron e tanti altri leader di governi e di presidenze della repubblica fantoccio, credono in una causa nobile, da tenere riservata, per garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti? Ci saranno alcun vaccinati sopravvissuti comunque resi in parte dementi e con la mente più offuscata, oltre ad esserci divisioni nelle famiglie e tra le varie categorie di persone e di classi sociali, come oggi ci sono tra i pro vax e i no vax, con alcune persone sane non vaccinate e vaccinate contro il sistema e mai più amiche delle istituzioni che gli hanno mentito per anni e anni, alcune intelligenze morte per vaccino o per colpa degli ospedali che potevano essere indispensabili per riparare e rinnovare le tecnologie e tutti quanti i sopravvissuti generalmente immersi in un clima non pacifico e non di auspicio per il buon lavoro, ecc. ecc. mi chiedo, prendendo ad esempio proprio il governo italiano: come potete pensare di poter guidare il popolo verso un mondo migliore per pochi sopravvissuti attraverso una società di pochi sopravvissuti che per lo più sarà ammalata, demente, divisa e antagonista alle stesse istituzioni ed eventuale governo unico?

45)-Per quanto il governo italiano sia stato estremamente brillante e meticoloso nel sviare, dividere e convincere a vaccinarsi gran parte dei cittadini italiani, immigrati e di Trieste, affinché in tanti morissero possibilmente in sordina e senza lasciare traccia di correlazione al "vaccino" e/o alla mal sanità organizzata male di proposito, inoltre, avendo le mani legate anche le poche buone procure e giudici che non si sono lasciati corrompere, i personaggi come Draghi, Mattarella, come possano pensare di cambiare il sistema in un mondo giusto e migliore per pochi sopravvissuti? Provate a pensare a un drogato con il cervello bruciato all'ultimo stadio! Io non so, ma, neanche un drogato all'ultimo stadio potrebbe pensare di poter garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti attraverso la guerra covid-19, la guerra in Ucraina, il crollo della economia, una seconda pandemia e un ultimo vaccino ancora più mortale, il reset per eliminare il contante senza parere del popolo, dopo tanto inganno ormai in buona parte allora venuto alla luce del sole, dopo tanti pretesti eccellenti, dopo tanta strage, dopo tanta divisione e dopo tanto calo di intelligenza e di capacità di pensare e con pochi individui sani rimasti comunque contro il sistema e solo con pochi individui sani a favore del il sistema dopo essersi associati alla fratellanza solo per ricevere soldi facili e protezione ma senza aver proposto qualcosa di diverso e di veramente buono in alternativa al NOM!!!


 

Capitolo 21


Non merita perdere altro tempo nel pubblicare altre innumerevoli verità sulla questione covid-19 inoltre i covidioti irrecuperabili che perdono ore in più ogni giorno per le pulizie solo in ragione della loro paura per la diffusione dei virus quando invece elementi come Zingaretti pure ridono sulla nostra stupidità generalizzata, tuttavia se degli SS Covid-19 da febbraio 2022 in poi dovessero scassarmi troppo la m-a per qualche ragione covidiota, allora, (anche se dopo 10 giorni il governo e/o lo Stato italiano potrebbero attraverso i suoi enti Gestapo covid-19 potrebbe farmi morire in un reparto di terapia intensiva come se io fossi stato un presunto ammalato di covid colpevole di non essersi vaccinato), io avrei pubblicato un mio video in cui oralmente dico tutto quello che penso del governo italiano e di tutta la gang spiegando anche i perché. Se una procura SS mi accusasse di non avere le prove allora venga aperto un processo in cui sia il governo sia io possiamo disporre dei nostri testimoni eccellenti. Ma, se in terzo grado avessi vinto io avendo diritto al patrocinato gratuito e del monito di un tribunale russo, allora la dittatura sanitaria avrebbe dovuto esser interrotta al 100%, comprese mascherine, distanziamento, tamponi e vaccini, inoltre, la amministrazione su il TLT avrebbe dovuto immediatamente esser tolto al governo italiano che fin dal lontano 1954 non ha mai rispettato il trattato di pace del 1947 e dal 2020 essendosi preso pure il diritto di togliersi la vita a noi di Trieste che siamo cittadini di un altro Stato. Al limite, processo, si, ma, perquisizione SS covid-19, no, perché è illegale e io non spaccio droga ne sono indagato per omicidio.

Comunque sia, è pur vero che fino ad oggi non ero facilmente ricattabile è non ho mai dovuto andare in ospedale da molto prima del 6 agosto 2021, comunque io non ho mai fatto un tampone e non ho fatto neanche la prima dose di terapia genica placebo o mezza placebo o dannosa e mortale covid-19.

(Io non ho aperto la porta ne ho risposto e poi sono andati via ma non so se ritorneranno lunedì mattina, nel caso molto probabile che si fosse trattato di SS Covid-19, ma, se continueranno a perseguitarmi, io morto per morto, circostanze permettendo, mi butto e dirò oralmente tutto quello che penso e non solo): Domenica 30 gennaio 2022 circa tra le sette e mezza e le otto di sera mentre io ero in doccia, quindi facendomi andare quasi in panico, molto probabilmente gli SS Covid-19 sono venuti di nuovo a scampanellarmi al citofono con molta insistenza e per più tentativi, proprio, come mi è capitato per una sola volta in 30 anni proprio alla mattina del 6 aprile 2021 quando io ho subito una perquisizione, a mio parere illegale. Visto che oggi siamo al 30 gennaio 2022, gli SS Covid-19 potrebbero essere venuti di nuovo per farmi una perquisizione illegale stampo covid-19 per portarmi via il telefonino, versione molto più probabile, o per impormi con la forza e contro la mia volontà il "vaccino" dannoso e mortale cobid-19, vedi Norimberga 1945, e/o per portarmi in ospedale e farmi morire in terapia intensiva per poi dire che sono morto per covid perché non mi ero vaccinato e/o per farmi sparire in un campo di sterminio covid-19. Nonostante che per ora le altre versioni siano molto improbabili, mi fa paura la determinazione con cui il governo italiano e i suoi agenti SS covid-19 siano decisi e fermi nel voler sterminare la popolazione e ad aumentare un clima di terrore. Nonostante che per ora le altre versioni siano molto improbabili, mi fa paura la determinazione con cui il governo italiano e i suoi agenti SS covid-19 siano decisi e fermi nel voler sterminare la popolazione e a voler aumentare un clima di terrore. 

Il governo e la presidenza della repubblica liberticida, corrotta e mafiosa, i partiti politici tutti venduti e caproni, la finanza e la sanità, inoltre, gli SS covid-19 tra, procure, agenti della DIGOS e/o militari e/o eventuale Eurogendford, “domani” cercheranno di far pagare una multa di 100 e più Euro agli over 50, over 40, over 30, over 20, over 12, non vaccinati, prelievo della sanzione che potrebbe avvenire in automatica se il cittadino ha il conto corrente, “dopodomani" imporranno il lockdown per gli over 50-12 non vaccinati e fra "tre giorni" se il governo darà l'ordine di sparare ai non vaccinati fuori casa molti o tutti gli SS Covid-19 eseguiranno gli ordini. Dopo di che, ma, che vada e in assenza di una vera resistenza e con la solita farsa da parte della Unione Europea, i non vaccinati in lockdown potrebbero pur esser dichiarati focolai covid da molti giudici in linea con la dittatura sanitaria e così militari o la polizia europea potrebbero imporre in casa ai non vaccinati la terapia mortale e/o prelevarli per portarli nei campi di sterminio covid-19 per poi dichiararli morti per covd 2 o 3 giorni più tardi nel caso che un famigliare o un amico ne denunciasse la scomparsa. “domani” cercheranno di far pagare una multa di 100 e più Euro agli over 50, over 40, over 30, over 20, over 12, non vaccinati, prelievo della sanzione che potrebbe avvenire in automatica se il cittadino ha il conto corrente, “dopodoman" imporranno il lockdown per gli over 50-12 non vaccinati e fra "tre giorni" se il governo darà l'ordine di sparare ai non vaccinati fuori casa molti o tutti gli SS Covid-19 eseguiranno gli ordini. Dopo di che, ma, che vada e in assenza di una vera resistenza e con la solita farsa da parte della Unione Europea, i non vaccinati in lockdown potrebbero pur esser dichiarati focolai covid da molti giudici in linea con la dittatura sanitaria e così militari o la polizia europea potrebbero imporre in casa ai non vaccinati la terapia mortale e/o prelevarli per portarli nei campi di sterminio covid-19 per poi dichiararli morti per covd 2 o 3 giorni più tardi nel caso che un famigliare o un amico ne denunciasse la scomparsa. Nel 2022, (vista la crisi tra Russia e USA sulla questione Ucraina e quindi salvo che per diritto la Russia non tolga con forza militare il TLT alla amministrazione italiana), la dittatura sanitaria covid-19 in Italia e a Trieste, (che è sotto occupazione italiana), potrebbe già diventare peggiore del nazismo in quanto a seminare terrore ai non vaccinati e non solo. In Italia lo stato di diritto non esiste più, l'Italia è una tra le peggiori dittature non dichiarate e che ogni settimana cambia le regole, il governo italiano è tra i paesi capofila nel voler ridurre la popolazione anche per dare l'esempio alle altre nazioni.



Politica squinternata al massimo e tutti i principali poteri assicurati alla supervisione dei corrotti. Sono tutti d'accordo e hanno già deciso cosa fare fregandosene al 100% del popolo. Muoiono di infarto bambini di 10 anni, ma, lo Stato e il governo sapeva già perché in alcune scuole sono stati portati i defibrillatori, si, ma, "nessuna" correlazione con i “vaccini” covid-19 e con la stupidità dei genitori. I positivi servono a fare soldi e anche gli ammalati per tumore possono finire nei reparti covid pure rischiando di uscirne morti. La scienza è più importante della giurisprudenza, quindi sottinteso cosa potrà accadere già nel 2022. Ma, chi o che cosa è la scienza? Galli, Pregliasco, Bassetti, Capua e altri due o tre. Un primario del pronto soccorso arrestato perché ammazzava i malati covid per liberare i posti letto ad altri ammalati covid e ovviamente facendo aumentare gli introiti all'ospedale e soprattutto i morti per covid sulle statistiche. Paziente morto ufficialmente per covid quando non è morto per covid, si, ma questa volta la notizia è apparsa su Rai 2.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=676208167059994&id=109837580722063



Capitolo 22


Il sequestro del cellulare e la visita della DIGOS all’alba: i colpi di coda di un sistema all’ultimo stadio.

 di Cesare Sacchetti

Il protagonista del romanzo “Il processo” di Frank Kafka, Josef K., si è svegliato un giorno per ritrovarsi accusato di un crimine del quale lui stesso non sarà mai informato durante il corso del dibattimento. Josef K. quindi non può difendersi dalla macchina processuale che lo ha messo sul banco degli imputati perché non sa nemmeno la ragione per la quale quella macchina si è messa in moto. Quello che mi è successo nella mattinata di ieri può dirsi sotto certi aspetti persino più paradossale di quanto accaduto a Josef K. Prima delle sette del mattino, alle 6:40 per la precisione, gli uomini della DIGOS si presentano con un decreto di perquisizione del mio appartamento per acquisire in realtà ciò che interessava particolarmente agli agenti, ovvero il mio telefono cellulare. A quell’ora, immagino come molti altri lettori, dormivo un sonno profondo e quindi ritrovarsi buttato giù dal letto per vedersi davanti questo decreto è un risveglio traumatico. Gli agenti chiedono di vedere i miei documenti, controllano la vettura che utilizzo generalmente per gli spostamenti e poi alla fine acquisiscono il mio computer e il mio telefono cellulare. Cerco di raccogliere le idee e capire che cosa mi si contesta, e questo è quello che leggo nelle motivazioni che hanno portato al sequestro dei miei strumenti informatici, che sono anche gli strumenti attraverso i quali svolgo la mia attività di giornalista. Leggo nell’intestazione del decreto che mi vengono contestate le violazioni dei reati 290 e 656 del codice penale. Prendo allora il codice penale e scopro che l’articolo 290 riguarda il vilipendio della Corte Costituzionale, della Repubblica, del Governo ma in nessuno dei miei articoli, tanto-meno in quello contestato, mi sono espresso in maniera ingiuriose nei confronti di queste cariche, se non nei limiti del mio legittimo diritto di critica, che mi rendo conto che di questi tempi non è poi  più tanto legittimo. L’altro articolo che mi viene contestato, il 656, è quello invece relativo alla “pubblicazione di notizie, false, esagerate o tendenziose” che possono costituire un turbamento dell’ordine pubblico. Per scoprire quali sarebbero queste notizie false o tendenziose dobbiamo leggere il capoverso seguente del decreto di perquisizione. Se qualcuno di voi dovesse trasecolare per quello che sto per scrivere voglio rassicurarvi fin da subito che non si tratta di un errore. Lo hanno proprio scritto.

Queste le motivazioni addotte.

perché, sul canale Telegram avente vanity name “Cesare Sacchetti” divulgava un messaggio riportante notizie false notizie in merito a presunte precarie condizioni di salute dell’attuale Presidente del Consiglio Mario Draghi, con conseguente prevedibile istigazione ad una reazione nel contesto eversivo antigovernativo “NO VAX”.

 

 

Per principio, alla mattina del 6 aprile 2021, forse a me è capitato di peggio, in quanto, 4 agenti della DIGOS mi sono venuti in casa per sequestrarmi il cellulare dietro richiesta della procura di Genova per conto di Matteo Bassetti che temeva un complotto pagato contro di lui visto che da fine dicembre 2020 fino ad allora il Bassetti aveva ricevuto molte minacce anche per telefono. Probabilmente la procura di Genova e la DIGOS di Trieste mi hanno sequestrato il telefonino dal 6 aprile 2021 al 4 agosto 2021 solo per tenerlo sigillato in un cassetti e per indagare attraverso un server se io potevo essere in contatto con qualcuno che poteva aver minacciato per telefono Matteo Bassetti, inoltre, è possibile che il sequestro del telefonino a un cinquantenne di Trieste, cioè io, e a un cinquantenne di Cosenza, sia avvenuto anche per incutere timore agli utenti di Facebook affinché non facessero più commenti sia contro il Bassetti sia contro altri medici star da TV e sia contro personaggi politici corrotti. Alla mattina del 6 aprile 2021 quando mi sono venuti in casa alle 7: 45 i 4 agenti della DIGOS, sul verbale del sequestro era specificata la procura di Genova per contro di Matteo Bassetti ma non mi è stato nemmeno contestato uno o più reati con il relativo articolo di legge pur essendo scritto il numero del procedimento penale che forse è stato archiviato, mentre, seppure con errata e forzata interpretazione a Cesare Sacchetti gli sono stati contestati due reati con i relativi due articoli di legge. 

 

Cottura a fuoco lento? Morale del discorso che prosegue?


Il governo e la presidenza della repubblica liberticida, corrotta e mafiosa, i partiti politici tutti venduti e caproni, la finanza e la sanità, inoltre, gli SS covid-19 tra, procure, agenti della DIGOS e/o militari e/o eventuale Eurogendford, “domani” cercheranno di far pagare una multa di 100 e più Euro agli over 50, over 40, over 30, over 20, over 12, non vaccinati, prelievo della sanzione che potrebbe avvenire in automatica se il cittadino ha il conto corrente, “dopodomani" imporranno il lockdown per gli over 50-12 non vaccinati e fra "tre giorni" se il governo darà l'ordine di sparare ai non vaccinati fuori casa molti o tutti gli SS Covid-19 eseguiranno gli ordini. Dopo di che, ma, che vada e in assenza di una vera resistenza e con la solita farsa da parte della Unione Europea, i non vaccinati in lockdown potrebbero pur esser dichiarati focolai covid da molti giudici in linea con la dittatura sanitaria e così militari o la polizia europea potrebbero imporre in casa ai non vaccinati la terapia mortale e/o prelevarli per portarli nei campi di sterminio covid-19 per poi dichiararli morti per covd 2 o 3 giorni più tardi nel caso che un famigliare o un amico ne denunciasse la scomparsa.

Avendo spedito per raccomandata a un avvocato di Roma i fogli originali, purtroppo io non ho più i fogli originali o copia dei fogli del sequestro avvenuto il 6 aprile 2021 in cui non mi sono stati nemmeno contestati dei reati in modo più o meno errato con i relativi articoli di legge, non solo, ma, alcune persone di ruolo nel sistema locale, compresa una avvocatessa hanno chiesto il motivo del sequestro ma sia la DIGOS sia la procura di Genova lo hanno tenuto segreto come si io fossi un indagato per terrorismo. Molto probabilmente la procura di Genova in base a un commento su Facebook ha voluto indagare soltanto e io potevo essere collegato a un complotto, eppure, quelli della DIGOS di Trieste e perfino della Rai di Trieste mi conoscono e sanno che sono un cittadino che vive in modo assolutamente calmo e con un quotidiano relativamente modesto. Ma, questi sono i fogli del dissequestro del telefonino che è avvenuto il 6 agosto 2021, ma, dal sequestro del telefonino sono già passati 10 mesi e non mi è arrivata nessuna querela da Genova. A mio parere la perquisizione e il sequestro del 6 aprile 2921 non è stato legittimo. C'è il numero di un procedimento penale, 3492/2021 R.G.P.M. ma se mi chiameranno a un processo e il caso non è stato archiviato, non c'è neanche indicato il motivo, se io andrò al processo, parlerò di crimini contro l'umanità, di versioni cambiate, di falso allarmismo, sul fatto che ho espresso una opinione attribuendo un giudizio serio comunque a un tribunale, ecc. ecc. e sul fatto che non era neanche indicato il motivo essendo una dittatura sanitaria che in un modo o nell'altro vuole far morire gran parte di noi. Io non posso accettare di poter esser condannato a morte in sordina da un governo e da un comitato Big Pharma e nel contempo di non poter neanche esprimere opinioni di giudizio da attribuire a questi medici venduti da TV a cui non ci dovremo nemmeno permettere di fare osservazioni di condanne penali che sarebbero dovute essere emesse da un tribunale e quindi nemmeno per vendetta, essendo noi carne da macello e loro Dio in terra, mentre, politici e virologi, compreso Draghi e Mattarella hanno pure fatto istigazione pubblica alla violenza, reato previsto dal codice penale. Inoltre, dal fine gennaio 2022 io non mi faccio più neanche mettere la posta ne apro e rispondo più a nessuno salvo che a conoscenti che mi avvisano in anticipo o che io so che devono venire al tempo stabilito, avendo tirato via il mio nome dalla cassetta della posta soprattutto per altri motivi ovviamente sempre legati alla dittatura sanitaria.

 


Capitolo 23


Il mio commento: Ciò che l'uomo semina, prima o poi questo pure raccoglierà, questo principio vale: sia nei confronti del cittadino comune e di come si comporta sul lavoro e nel suo quotidiano di piccole cose sia nei confronti dei governi fantoccio e di tutti i membri deviati e non deviati in seno ai così detti poteri forti anche se pianificano il male o il bene con estrema intelligenza ma senza aver considerato e messo assieme tutti i pezzi del puzzle. Anche se l'evoluzione della geopolitica e del sociale evolvesse completamente a favore del peggior governo fantoccio, vedi quello di Mario Draghi e della presidenza Mattarella disposta a firmare subito tutti i DPCM e tutti i Decreti Legge Covid-19, che dire in merito alla presunta causa nobile per garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti, ma, da tenere riservata al popolo in quanto noi siamo popolume e carne da macello? Supponendo che il governo italiano fosse riuscito a ridurre la popolazione del 92% e supponendo che gli altr governi fossero riusciti a ridurre la popolazione del'80% entro il 2030 nei loro rispettivi paesi, una popolazione su tutto il pianeta inferiore a mezzo miliardo di abitanti prevalentemente ammalata, demente, schiava, divisa, non in pace, inoltre, con pochi sani e meno sani poco o per niente collaborativi, (seppure con l'aiuto dei robot e di industrie quasi interamente automatizzate, ma che necessitano di persone sane e intelligenti per essere costruite e per ricevere manutenzione), non avrebbero potuto ricostruire un mondo migliore in pace, sicurezza e prosperità. Questo lo avrebbe capito perfino un drogato all'ultimo stadio, se andiamo avanti così. in questo clima del terrore, dei tanti decessi per vaccino e per male ospedale tenuti nascosti, di propaganda contraria a qualsiasi buon ragionamento e atteggiamento in sanità mentale, ecc. ecc. inesorabilmente cadremo nel caos, nel delirio, nel quasi totale di tutti contro tutti, nel sistema cge non darà più i suoi servizi e prodotti, proprio, come predetto in Matteo 24:21-22 e alla fine con il versamento della Apocalisse in pieno avverso giudizio di Dio sul intero sistema con una probabile riduzione della popolazione fino al 98% o 99% proprio come descritta in Sofonia 1:18, un giudizio avverso a cui elementi come Draghi, Speranza, Gates, Fauci, ecc. ecc. non avranno scampo ammesso che riescano a sopravvivere fino alla fine della grande tribolazione. Un mondo in cui domina l'ingiustizia, la corruzione, il falso moralismo che spesso e contro l'amore, non può portare verso pace, sicurezza, prosperità e gioia di vivere sia per gli schiavi sia per i padroni nel caso che il piano diabolico avesse avuto un istante di successo.

TELEGRAM @WeSovereign✅✅✅ Ci siamo, finalmente! ?￰゚メᆱ?Nuove rivelazioni da condividere con voi AMICI. Condividetelo dove e con chi volete se ne avete voglia ❤️?Abbiamo intervistato il DR. WILL TUTTLE: Un oratore visionario, educatore, autore e musicista, è un ex monaco Zen con un dottorato di ricerca. di UC, Berkeley, e vegano dal 1980. È editore di Circles of Compassion, Buddismo e Veganismo, autore di Your Inner Islands e altri libri e destinatario del premio Courage of Conscience e dell'Empty Cages Prize. È apparso in molte interviste radiofoniche, televisive, stampate e online, nonché in film documentari, tra cui Cowspiracy; Preghiera per la compassione; SPERANZA: ciò che mangi è importante; Vegan: storie di tutti i giorni; e Animali e il Buddha.

ENGLISH

✅✅✅ Here we are, finally! ?￰゚メᆱ?ᅡᅠNew revelations to share with you FRIENDS. Share it where and with whoever you want if you feel like it ❤️?ᅡᅠWe interviewed DR. WILL TUTTLE: A visionary speaker, educator, author, and musician, he’s a former Zen monk with a Ph.D. from U.C., Berkeley, and a vegan since 1980. He is the editor of Circles of Compassion  and Buddhism and Veganism, author of Your Inner Islands, and other books, and recipient of the Courage of Conscience Award and the Empty Cages Prize. He has appeared in many radio, television, print, and online interviews, as well as documentary films, including Cowspiracy; Prayer for Compassion; HOPE: What You Eat Matters; Vegan: Everyday Stories; and Animals and the Buddha.

https://sustainable.media/conversation-with-dr-will-tuttle/



Capitolo 24

Interpretando male e in modo esagerato Romani capitolo 13 perfino la organizzazione dei testimoni di Geova, pur essendo al tempo presente ancora la sola vera religione, potrebbe inciampare e cadere nella trappola satanica dei "vaccini" covid-19 che fanno parte del percorso più diabolico verso il Nuovo Ordine Mondiale in versione strettamente più satanica. Probabilmente, la situazione si aggiusterà per volontà e guida divina probabilmente anzi sicuramente essendo la guerra covid-19 prevista indirettamente nelle profezie bibliche per la traiettoria in cui i re della terra non hanno scelto di mettere in pratica la perspicacia di Dio in ubbidienza al suo Unto come descritto nel secondo Salmo, tuttavia riflettiamo su alcuni dettagli eventualmente prima che sia troppo tardi: Già è stata scoperta intelligenza artificiale nei vaccini Pfizer, chip in un piccolo quadrilatero visibile al microscopio, forse non ancora in queste prime tre dosi, ma, nelle prossime dosi di terapie geniche covid-19 ci saranno anche molecole adatte ad andare nel cervello per impedirci di pensare. Non solo, ma, il green pass, il "vaccino" covid-19 e il pensiero unico di questa dittatura sanitaria che cercano di inculcarci e di imporci attraverso la propaganda e attraverso delle regole illogiche e illegali, in se stesse non sono il marchio della bestia come pensano in tanti, Rivelazione 13: 16-18, tuttavia queste circostanze nel loro insieme sono già il binario che ci sta conducendo vero il periodo storico in cui verrà offerto il marchio della bestia su larga scala, tanto è vero che, in modo simile a quello che inizia già a verificarsi con il green pass che se non c'è l'hai, non puoi andare a lavorare, non puoi andare in treno, fra poco neanche in banca e in posta, ecc. ecc, in modo simile, chi non avrà il marchio della bestia sarà estraniato dal sistema non potendo ne comprare ne vendere. Certo, lo schiavo ha il ruolo di darci il cibo spirituale a suo tempo, ma, ricordiamo che anche Mosè ha ascoltato e messo in pratica un buon consiglio per evitare di esaurirsi causa la troppa mole di lavoro che poteva essere delegata a tante persone fidate.

Dio agirà in modo strano per molti quando verranno eliminate tutte le false religioni di Stato? Certamente, si. Ma, parlare di complottisti da non ascoltare e di ascoltare solo il governo e come se questa ubbidienza ci prepara a ubbidire quando Geova agirà in modo strano, non va bene. Ossia, ok fidarsi della organizzazione e seguire alcune direttive anche se ci sembrano strane, ma, dare il messaggio vaccinati altrimenti è una tua scelta e ne subirai le conseguenze, non va bene. Giusto ubbidire e avere fiducia nella organizzazione ma lo stesso schiavo fedele e saggio in armonia con il consiglio biblico ci consiglia di esercitare la capacità di pensare e di verificare. Il vaccinarsi al covid-19 non è un segno di fede verso Dio ma anche se l'organizzazione ti lascia la libera scelta lo stesso ti da un intendimento errato sui vaccini covid-19 che nemmeno vaccini sono. Andrà a finire che molti fratelli e sorelle spirituali non vaccinati con effetti placebo potranno avere dei problemi e decessi per tumori, insufficienza respiratoria ecc. ecc. Senza sospettare la minima correlazione con i vaccini covid-19. È vero che Geova Dio porterà in vita i suoi servitori tuttavia il prendere il vaccino covid assolutamente non va bene e soprattutto non dovrebbe esser fatto intendere come cosa saggia da fare. Se guarisci dal virus non ti resta niente dentro o solo qualche danno ma molta immondizia in questi ultimi "vaccini" covid-19 rimane e da effetti molto più gravi di un virus creato in laboratorio e sparso da governi stessi che oggi ci impongono le regole pro Nuovo Ordine Mondiale e che dicono di preoccuparsi per la nostra salute. Eppure, so di un testimone di Geova che ha chiesto al suo studente biblico: ti sei vaccinato? Ricevendo in risposta, no, lui ha pure cercato di convincere lo studente a vaccinarsi mentre lo studente senza dirli la verità in modo diretto gli ha esposto alcuni problemi di salute per cui ha scelto di non vaccinarsi. Io ne ho avuto una testimonianza e questo assolutamente non va bene. Ricordiamoci, almeno per chi è ben informato e il cui pensiero non si blocca di fronte alla parola complottista, negli ospedali sono arrivati al punto di mettere in coma farmacologico sia persone con insufficienza respiratoria sia persone senza sintomi covid e con altri problemi di salute e durante il coma farmacologico gli hanno pure iniettato il "vaccino" dannoso e mortale covd-19 e non pochi non vaccinati sono stati far morire in ospedale per poi alimentare le statistiche con i non vaccinati morti per covid-19. I veri cristiani rischiano di rendersi inconsapevolmente complici o quanto meno di aver dato sostegno morale involontario del più grande crimine contro l'umanità, ma, lo stesso schiavo in base alle scritture ci ha insegnato a verificare ogni espressione ispirata e non solo. Quindi, meglio parlarne, verificare e risolvere.

Giusto attenersi al canale costituito da Geova, ci da il giusto intendimento su tanti argomenti biblici, cosa mi ha fatto meglio capire la odierna geopolitica e non solo, ma, se il canale sbaglia in modo palese, non è saggio seguire certi consigli senza prima indagare e ancor più se sembrano illogici e per giunta su argomenti non strettamente collegati alla fede. Dopo tutto una quarantena non si riferisce solo a un gruppo di persone ammalate e infette? Qui stiamo parlando di quasi un mondo intero che vive in una sorta di quarantena e pure da due anni. Questa storia pandemica mai prima verificatisi nella storia e di un "vaccino" che adesso vogliono imporre ogni 4-5 mesi potrebbe durare fino il 2025 se non fino al 2030. Ma ci rendiamo conto in che situazione ci stanno mettendo i governi, noi in minoranza che conosciamo la verità? Non solo, ma, cosa potrebbe succedere se fra qualche anno la organizzazione desse cibo spirituale corretto su tutto l'inganno e crimine contro l'umanità covid-19? Oggi la organizzazione cerca di evitare divisioni interne e segue il consiglio di Romani capitolo 13, ma, che dire se domani alcuni veri fratelli spirituali abbandonassero l'organizzazione dopo essersi reso conto di aver subito gravi danni per vaccini covid e pure decessi in famiglia? Verità e convenevolezza dovrebbero sempre essere in equilibrio e la convenevolezza sul momento potrebbe rendere parziale la verità ma non smentirla del tutto solo per rimanere in armonia con dei governi strettamente criminali e corrotti come era previsto che fossero proprio alla vigilia della grande tribolazione. Forse la verità in ritardo avrebbe potuto fare più danno che non se fosse stata detta subito con al limite qualche eventuale piccola divergenza di idee senza dispute importanti tra testimoni vaccinati e non vaccinati ma che potevano tutti non vaccinarsi grazie a un immediato buon consiglio dalla organizzazione.

Covid-19 e un percorso politico inserito nello stesso percorso globale verso il Nuovo Ordine Mondiale. Ma, quale correlazione ha il NOM? Accelera la fine del processo di pace e sicurezza come descritto in 1 Tessalonicesi 5:3 ed oltre ad esserci dentro la offerta del marchio della bestia per ricatto, simile al ricatto green pass, il Nuovo Ordine Mondiale prometterà pace e sicurezza che solo il principe della pace può assicurare in modo reale e duraturo. Nessun tassello di questo processo di pace e sicurezza iniziato in segreto nel 1913 è in armonia con il proposito di Dio, tanto è vero che, fino ad ora i re della terra non hanno mai messo in pratica la perspicacia consigliata in Salmi 2: 10-12, inoltre anche per chi scarseggia di intendimento, la propaganda martellante pro "vaccino" covid-19 che avviene ogni giorno in TV dovrebbe quanto meno poter spingere alla riflessione, riguardo a una circostanza anomala e che nasconde qualcosa di sinistro, anche le persone più ingenue e sprovvedute. Il governo che si preoccupa della nostra salute stando al contesto attuale? È una menzogna e ipocrisia alla luce del sole che in tanti non vedono.

Nonostante ciò, io non intendo discriminare nessun testimone di Geova vaccinato e non intendo perdere la fede in quanto se Geova Dio permette ha uno scopo e confido che risolverà la questione nei confronti dei suoi veri servitori e mal che vada molti testimoni fedeli morti per vaccino o in ospedale per mal sanità sul come curare il covid verranno riportati in vita.

Certamente, tuttavia se dovessi io parlare dell'argomento, mi esprimerei come penso e come mi sono dimostrato esser la verità ossia che i governi ci stanno ingannando ed è evidente l'adempimento di alcune profezie bibliche proprio come lo stessi schiavo fedele ci ha aiutato ad acquisire conoscenza e intendimento. Altro indizio, come a fine dicembre probabilmente faranno aumentare i contagi nel periodo pasquale per i cattolici ossia nel periodo della commemorazione della morte di Gesù, a prova che il governo sposterà la ennesima scusa perché desidera la continuazione dello stato di emergenza e di vaccinazioni pro NOM.

Molti beteliti non erano tenuti a vaccinarsi subito per poter continuare a predicare la buona notizia, inoltre, il ritorno alla libertà tramite il vaccino è stata una falsa promessa da parte di molti governi fantoccio. Loro dovevano prima accertarsi su come stanno effettivamente le cose e opporsi legalmente visto che tutte le regole covid-19 hanno infranto le leggi e costituzioni di molte nazioni. Oggi di, dobbiamo capire e ricordare che negli ospedali curano nel modo giusto i vaccinati con gravi sintomi covid mentre curano nel modo sbagliato molti non vaccinati per farli morire in ospedale, non solo, ma, i vaccinati hanno più tendenza alle reazioni auto-immuni è hanno il sistema immunitario compromesso e molto più debole. Quindi, i molti testimoni che pensano di essersi immunizzati in realtà sino caduti in un vuoto inganno da parte di Satana che cercherà in tutti modi di far cadere anche la sola e unica verta religione.

Io non so se in altre parti dell'universo si è verificata una contesa simile a quella che c'è ancora oggi sulla terra ossia di angeli ribelli che sviano famiglie intelligenti fin da principio e se nel contempo e in vari periodi di tempo ci sono state pure molte famiglie intelligenti rimaste fin da principio fedeli a Dio, ma, sta di fatto che, la Bibbia riguarda il rapporto dell'uomo che vive sulla terra nei confronti di Geova Dio e questo a prescindere se come esseri intelligenti in carne e ossa noi esseri umani e presunti alieni fossimo gli unici in tutto il cosmo o se invece ci fossero molte altre civiltà simili alla nostra in tutto il cosmo e pure in ogni galassia.

 (Se tutto quello che hanno detto sul covid-19 e sui vaccini covid-19 fosse vero proprio come ci hanno detto per due anni in TV e se tutto il resto fosse complottismo e Fake News allora io potrei dire di non aver mai capito una sola verità in tutta la mia vita e quindi anche riguardo l'esistenza di Dio e su quello che dice la Bibbia, anzi, la mia esistenza in vita potrebbe non esser reale ma solo un illusione.)

 







Capitolo 25


A livello nazionale e internazionale essendo l'Italia un altro Stato rispetto il TLT, a mio parere, in quanto al popolo italiano è distante a 50.000 e 1 chilometro prima di svegliarsi e di poter riuscire a prendere posizione in maggioranza, (prima di essere troppo soggiogati e ammalati, contro questo percorso diabolico a livello di maggioranza. Un mondo di "zombi" che non pensano non è un mondo in pace e sicurezza inoltre se come gruppo venissero a meno perfino i veri cristiani, allora alla fine la riduzione della popolazione mondiale potrebbe arrivare non fino al 98% ma fino al 99, 9999%.

1995: IL DR. PIERRE GILBERT DESCRIVE I PIANI DEL NUOVO ORDINE MONDIALE. LA DISTRUZIONE BIOLOGICA TRAMITE - CAMPI ELETTROMAGNETICI di 61 V/m COME VOLUTO DA COLAO - INQUINAMENTO DEL SANGUE CON VACCINI, CREANDO DELLE INFEZIONI VOLONTARIAMENTE. FAREMO DELLE LEGGI CHE OBBLIGHERANNO LE PERSONE A VACCINARSI. NANOPARTICELLE PER CONTROLLARVI ED IMPEDIRVI DI PENSARE. CRISTALLI LIQUIDI CHE SI INSTALLANO NELLE CELLULE DEL VOSTRO CERVELLO. POTREMO FARE DI VOI DEGLI ZOMBIE. NON E' UN'IPOTESI, NO... E' GIA FATTO! I CAMPI DI CONCENTRAMENTO SONO GIA' PRESENTI ED IN ITALIA LI STANNO ALLESTENDO ADESSO. ITALIANI SVEGLIATEVI PRIMA CHE SIA TARDI! #NWO #GILBERT #ZYPHR #SIONISTI #5G. ARCHIVIO ?LA PIATTAFORMA WEB COVID 19 NASCOSTA NEL SITO DELL'OMS ?IL PROGETTO DI STERMINIO DI MASSA ZYPHR

UNISCITI A ?MASSA CRITICA DI INTERVENTO RAPIDO. UNISCITI A ?LIBERAESPRESSIONE


 

Telegram @WeSovereign

-

Quello che stiamo costruendo, Sta accadendo a più livelli, da più anime e con lo stesso spirito: Creazione di una società e di un mondo CHE SI DISTACCA TOTALMENTE dal SISTEMA CREATO NEGLI ULTIMI SECOLI.

https://www.youtube.com/watch?v=_iiJQ8ZFpKg



Forse, il popolo canadese si tirerà fuori da questa dittatura sanitaria o almeno parzialmente ma con il pericolo che si riprenda, ma, a me sembra che l'Italia ha pressoché zero speranza di tirarsi fuori e in quanto a restrizioni e a decessi nascosti andrà di male in peggio. Personaggi come Draghi e Mattarella, io e tante altre persone non gli vogliamo, loro ci forzano a farci vaccinare e ci vogliono ammalati e morti, ma, in TV parlano di Draghi e di Mattarella in nome di tutti gli italiani e cittadini di Trieste. Mattarella e Draghi sostengono in prima linea una guerra contro tutta l'umanità al fianco di Bill Gates, Anthony Fauci, Macron, i poteri forti deviati, ecc. ecc.

 


Capitolo 26


La magnifica panoramica in cui siamo caduti in permanenza di: debiti, malarie e infezioni indotte di proposito, guerre, menzogna, apparente legalità, starnuti, naso che cola e tosse sono malattie potenzialmente mortali perché sempre collegate al covid, ma, miocardite, ictus e incidenti vascolari sono problemi di salute lievi affinché le morti da vaccino siano occultate. Quello che è peggio sta nel fatto che troppa gente ci crede e si adegua come se il governo lavorasse sempre in difesa del cittadino e della legalità.




Sileri fa solo disinformazione e propaganda affinché il green pass venga concepito come una cosa necessaria simile alla patente e facendo leva sui caproni Sileri contribuisce a creare un ulteriore livello di schiavitù possibilmente senza che i cittadini se ne accorgano.



Capitolo 27


Alla fine della prima guerra mondiale le scoperte di Tesla erano all'apice, proprio quando è stato costituito lo schiavo fedele e saggio, avrebbero aiutato tantissimo i re della terra a mettere in pratica il consiglio contenuto in Salmi 2: 10-12.


Telegram @WeSovereign


"Sulla terra c'è abbastanza elettricità per diventare un secondo sole. La luce brillerebbe intorno all’equatore, come un anello intorno al Saturno. A Colorado Springs, ho illuminato la Terra con l’elettricità. Inoltre, la possiamo illuminare con altre energie, come, per esempio, l’energia positiva mentale. Tali energie sono evidenti nelle musiche di Bach o Mozart, o nei versi di un grande poeta. Al’ interno della Terra, ci sono energie di allegria, pace e amore; si manifestano con un fiore che cresce dal terreno, ed il cibo che riceviamo da esso e tutto ciò che fa risiedere l’uomo in quella determinata area. Ho trascorso alcuni anni a cercare il modo in cui questa energia potrebbe essere influenzata dalle persone. La bellezza e il profumo delle rose può essere usata come una medicina, ed i raggi del sole come il cibo. Tante persone mi chiamano sognatore, ridendo delle mie idee. Il nostro mondo è prodigo di persone superficiali. Il tempo farà da giudice."

 - Nikola Tesla



Capitolo 28


Gli ospedali non aiutano molte persone in situazioni di emergenza pur di rispettare delle regole covid-19 criminali e illegali inoltre i medici ubbidienti al governo fanno morire le persone anche per tenere più alti i morti per covid. Se i parlamentari non vanno a fondo nel accusare il governo per crimini contro l'umanità qualsiasi discorso, seppure moralmente giusto in parlamento, continuerà a non servire assolutamente a niente.

Se continuate a parlare così in parlamento, ad esempio, come per la donna incinta rifiutata dall'ospedale e che ha abortito in strada, continuerete a non far niente e un nulla di fatto per il popolo ma solo per dividerci e per abbagliarci con false speranze, mentre, il governo Draghi continuerà ad andare avanti nel suo percorso per ridurre la popolazione italiana possibilmente fino il 92% entro il 2030. Se si va alla radice del problema, questo è l'obbiettivo del governo italiano che vuole dare l'esempio di dittatura sanitaria affinché le altre nazioni europee e nel mondo riducano la popolazione almeno del'80%.

Forse il governo italiano non riuscirà a far morire di nascosto più di 55 milioni di italiani entro il 2030 ma comunque nei prossimi anni la riduzione della popolazione programmata continuerà, di potrebbe arrivare fino alla undicesima dose ed è già assicurata la riduzione della popolazione causa i tanti cittadini che si sono già vaccinati con una, due, tre dosi di "vaccino" covid-19.

Probabilmente, non pochi parlamentari non hanno ben capito cosa realmente sta accadendo.

Altrettanti parlamentari, al pari di Mattarella, Draghi, Sileri, Speranza, Lamorgese, ecc. ecc. sanno cosa sta accadendo e lavorano per sostenere il programma covid-19 per controllare e ridurre la popolazione a favore di una presunta causa nobile per garantire un mondo migliore a pochi sopravvissuti, ovviamente trattandosi di una causa che deve essere tenuta riservata.

Ma, forse solo uno o due parlamentari sanno che non esiste nessuna causa nobile per garantire un mondo migliore a pochi sopravvissuti in pace, sicurezza e prosperità in quanto la quarta rivoluzione industriale risulterà essere un fallimento.

Grazie al nemico in comune creato a dock fra poco l'ONU riceverà più potere e terminerà il processo di pace e sicurezza iniziato in segreto nel 1913. Molto probabilmente alla dittatura sanitaria vi si aggiungeranno altre emergenze e sprofonderemo sempre di più in una dittatura che toglierà gradualmente e sempre più il senso di umanità tra gli esseri umani e tra lo Stato nei confronti dei cittadini ormai carne da macello.

Alla fine del processo di pace pretestuale avremmo una popolazione ridotta ma con molte persone dementi e non pensanti causa le terapie geniche covid-19 e causa la propaganda di pensiero unico per rendere imbecilli tutti gli italiani, inoltre, aumenterà l'uno contro l'altro, pochi sani non vaccinati e alcuni vaccinati traditi dal governo e diventati consapevoli saranno contro il sistema e alcune menti essenziali per il rinnovo delle tecnologie potrebbero venire a mancare. Mentre, per far ripartire l'economia la gente dovrebbe stare in pace, essere unita, collaborativa e ben pensante.

Morale del discorso? La quarta rivoluzione industriale non avrà successo permanente nel tempo, cadremo in una irreversibile e grande tribolazione, il sistema andrà in tilt e non darà più i suoi prodotti e servizi, le cose di valore verranno buttate nelle pubbliche piazze e il caos nel delirio collettivo sarà inarrestabile e predominante, salvo che per una stretta minoranza. A quel punto i governi fantoccio e le forze sovranazionali si renderanno conto di aver perso completamente il controllo sulla situazione, ma, ormai sarà ormai troppo tardi, tenteranno una manovra esasperata per togliere di mezzo l'ultima cosa scomoda facendo scatenare l'ira di Dio che darà il via al versamento della Apocalisse.

Per concludere, il green pass e il vaccino genico covid-19 con intelligenza artificiale non è il marchio della bestia che verrà anche esso offerto per ricatto tuttavia il green pass vaccinale e il pensiero unico covid-19 e la dittatura sanitaria sono il binario diretto che ci sta portando al momento storico in cui il marchio della bestia verrà offerto su larga scala e chi lo rifiuterà sarà estraniato dal sistema.

Quindi, i campi di concentramento covid-19 e il vaccino dannoso e mortale covid-19 e il reset per moneta virtuale con tentativo di eliminare il denaro contante, sono solo alcuni aspetti della attuale diabolica dittatura in cui ci stiamo immergendo ma alla fine del tutto pagheranno con la vita anche gli elementi come Mario Draghi e Anthony Fauci se ancora in vita al termine della grande tribolazione: Rivelazione 17:13 e 13:16-18, 1 Tessalonicesi 5:3, Matteo 24:21-22, Sofonia 1:18, Salmi 2: 2-9, Daniele 2:44 e 12:1, Rivelazione 19:19-21 e 11:18.

Io avrei consigliato ai Fratelli d'Italia, alla Lega e ad altri partiti di smettere di fare finta opposizione e di ubbidire a Draghi, siamo tutti nella stessa barca e quello che il governo semina domani pure raccoglierà di tremendamente tragico e peggio di ogni nostro peggiore incubo.

https://www.facebook.com/mariateresabellucci.official/videos/659545795246772/



Capitolo 29


Discorso dell'avvocato Edoardo Polacco del 2 febbraio 2020.

 

La violenza privata la subiamo a livello locale da tutta Italia e da Trieste. (Alla presentazione della querela dopo averla letta io pensavo non esser efficacie il contestare il reato di violenza privata visti i crimini contro l'umanità compiti dal governo italiano tuttavia evidentemente ha la sua efficacia a livello legale). L'onorevole Sara Cunial ha denunciato il governo italiano presso il tribunale penale dell'Aia. Se il tribunale dell'Aia agisce non esiste immunità. In Svizzera si entra dappertutto senza documento verde. Il green pass ha lo scopo di rafforzare il ricatto per spingere le persone a vaccinarsi, per distruggere l'economia e per ridurre il popolo alla fame e al suicidio. Io non pagherò nessuna multa e senza spendere niente farò ricorso al giudice di pace e lo Stato bloccherà da solo i tribunali. La multa dei 100 Euro sere solo a creare paura agli over 50 ma i non vaccinati non sono tutti senza cultura, psicopatici, folli e pezzenti. Stanno nascendo grandi gruppi in cui le persone si uniscono e senza chiedere il green pass. Io la penso come Roberto Petrella, piuttosto di vaccinarmi preferisco morire subito e se dovrò andare in posta mi rifiuterò di esibire il green pass non avendo mai fatto un tampone ne la prima dose ne il vaccino per l'influenza inoltre vado lo stesso in bus senza green pass. Il governo e le serpi velenose del comitato non mollano un istante per farci paura e non hanno neanche stabilito tutti i canali satellitare per paura che qualcuno resti a digiuno del pensiero unico covid-19 trasmesso in TV. In quanto alle pecore che cambino canale!


https://fb.watch/aWMJUz901_/

 


(Nonostante le tante proteste e danni anche economici e psicologici provocati dallo stato di pandemia, la pandemica covid-19 non viene mai smentita in TV salvo i rari casi come nei programmi con Mario Giordano.)

La propaganda killer e la scienza spazzatura continua! Il governo se ne frega dei cittadini e le serpi velenose fanno ragionamenti da stronzi. Bisogna attenersi alla Costituzione e rifiutare le regole con sanzioni illegittime. Quindi, come mai in Italia si stanno inasprendo le regole covid?

 Semplicissimo, il governo italiano e il comitato tecnico scienza spazzatura vogliono ridurre la popolazione italiana del 92%!!! Tra l'altro, l'atteggiamento di presa in giro da parte di queste serpi ha pure lo scopo di tentativo di istigazione alla violenza dei così detti “no vax” affinché ciò che non uccide il "vaccino" covid-19 e l'ospedale, venga comunque ucciso in automatica per suicidio o per scontro di uno contro l'altro o per dare il pretesto allo Stato di attaccare la piccola parte di popolo ritenuto ribelle solo perché non caprone ma fedele al vero stato di diritto.


https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2407419379388349&id=100003609318242



Capitolo 30 

 

? LA BOMBA SUL GOVERNO CRIMINALE ?IL TAR ACCOGLIE IL RICORSO, I SANITARI NON VACCINATI POSSONO TORNARE AL LAVORO ?¬タヘ☠️ L'AVVOCATO GRANARA SI È SUPERATO DIMOSTRANDO, PER ALTRO, CHE IL 30% DEI SANITARI HA RIFIUTATO IL VACCINO MENTRE UN ULTERIORE 30% LO HA ACCETTATO CONTRO VOGLIA ✅ RAGAZZI QUESTA VA CONDIVISA, È UNA GRANDE NOTIZIA CHE CREA UN PRECEDENTE GIURIDICO ! ?Unisciti al canale t.me/ugofuoco

Quindi, almeno il 60% degli operatori sanitari non si sarebbero vaccinati al covid. Se molti addetti ai lavori hanno o avrebbero rifiutato l'inoculazione del "vaccino" covid-19 ci devono essere delle valide ragioni per chi ancora stenta a capire o che preferisce non capire. A mi parere già a inizio stato di pandemia si poteva capire che gli imminenti "vaccini" sarebbero stati da evitare e il popolo avrebbe dovuto esser molto più unito e coeso mostrando solidarietà alla classe sociale degli operatori sanitari e degli over 80 per rifiutare fin da principio il ricatto del vaccino poi trasferito sul green pass. Era ovvio fin dall'inizio che nel corso di alcuni mesi tutte le classi sociali sarebbero state coinvolte nel ricatto e inizio di parziale obbligo vaccinale sempre più difficile da evitare.



Il mio commento: Chi chiede il green pass sostiene la attuale dittatura sanitaria e molti sceriffi titolari di bar e ristoranti, ma non solo, tendono a distruggersi con le loro stesse mani. Beh, ma, gli stupidi!!! Il governo oltre a fottere l'economia e la vita grazie alla collaborazione degli stupidi, faranno guadagnare molto di più a elementi come Bil Gates e non solo. Ammesso che il generale Pappalardo fosse sincero e veramente volesse arrestare uno ad uno i politici corrotti allora la maggioranza dei carabinieri in tutta Italia e a Trieste dovrebbero unirsi a lui come capo di tutta l'arma dei carabinieri. Potrebbe non bastare perché c'è anche l'esercito tuttavia sarebbe già qualcosa di positivo e in opposizione a questa dittatura sanitaria.


LETTERA APERTA AI MIEI FRATELLI. Fratelli miei,

Siamo arrivati alla pazzia, alla criminalità pura. Stanno distruggendo l'economia italiana sotto i nostri occhi e tanti di noi, pecore o coglioni, applaudono.

Senza capire. Pensate che non permettere a chi non sia in regola con il green-pass di entrare in posta o in banca, sia pensato per vessare i No-Vax? No, cari!

E' pensato per decimare i dipendenti delle poste e delle banche e per spostare tutto, il più possibile online. Pensate che l'obbligo di green-pass per i ristoranti e i bar sia pensato per vessare i No-Vax? No, cari!

E' pensato per far fallire 80.000 tra ristoranti e bar, da qui all'estate.

Pensate che il permettere l'acquisto di certi beni solo ai possessori di green-pass sia pensato per vessare i NO-Vax?

No, cari! E' pensato per spostare sempre più gli acquisti dai negozi fisici a piattaforme tipo Amazon e far fallire i negozi. In breve, cari fratelli, questi DPCM del cazzo non sono pensati per vessare NOI No-Vax ma sono pensati per INCULARCI TUTTI! Volete salvare il posto di lavoro? Non controllate mai i green pass a nessuno!

Non discriminate! Fate entrare tutti negli uffici pubblici, nei ristoranti, nei locali! Lasciate che chiunque acquisti tutto ciò che desidera! Loro non hanno i mezzi per esercitare controlli capillari!

E poi una larga parte delle Forze dell'Ordine è con NOI. Draghi, Speranza & C potrebbero pupparci la fava! E allora non aiutateli a fottervi! Schieratevi dalla parte giusta! Avete visto cosa ha fatto Speranza ai medici per "tachipirina e vigile attesa"?

Li ha venduti. Gli ha fatto fare il lavoro sporco e poi li ha venduti!

Volete fare la stessa fine dei medici? Faranno lo stesso anche con voi se non recupererete in fretta umanità e buon senso.

Pensateci su. Vi voglio bene.

Andrea Tosatto.



Nel frattempo, cosa si verifica in altri paesi, pur continuando la dittatura sanitaria con i falsi positivi al PCR, ecc. ecc.?



Capitolo 31


Per me il tennista serbo campione del mondo Novak Djokovic ha vinto due volte, sia il campionato di tennis in Australia sia la partita con il governo australiano perché con tutti quei soldi che Novak Đoković possiede, poteva benissimo comprare un green pass pagando tanti soldi ma pochi soldi per lui e senza nemmeno aver il bisogno di sottoporsi al falso e dannoso esame PCR. Non solo, ma, il governo australiano ha già perso due volte, sia perché non è riuscito a convincere il campione del mondo serbo neanche a farsi un falso green pass pagando tanti soldi solo per salvare la immagine delle regole civid che dovrebbero essere rispettate sia perché non esiste nessuna causa nobile per garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti in cui probabilmente l'Australia avrebbe dovuto essere completamente spopolata per garantire un continente disabitato probabilmente per facilitare operazioni Top Segret integrate al NOM. Mi auguro che Novak Đoković non si sia vaccinato al covid-19 sia per coerenza sia per buona salute e buon esempio oppure che, se Novak si fosse veramente vaccinato, almeno si fosse fatto iniettare il vaccino russo Spitnik, sarebbe stato un compromesso ma per sopravvivere.




Io conosco Fabio Martini, era diventato un mio nemico nel 2018 causa un probabile infiltrato nel movimento Trieste Libera tuttavia Fabio ha agito in modo eccellente contro questa dittatura sanitaria non diventando sceriffo green pass del governo Draghi a suo proprio danno.



Capitolo 32


Telegram @WeSovereign

Sapevamo che la VERITÀ sarebbe venuta fuori, MA QUESTO È PEGGIO! - 

FINALMENTE È TUTTO USCITO FUORI 

Il Covid19 non è SOLO un'arma biologica: ci mettono dentro l'HIV/AIDS ed è progettato per CONTINUARE a REPLICARSI in oltre 180+ varianti per bypassare il vaccino... E l'mRNA e le proteine spike sono progettati per danneggiare il corpo e distruggere il sistema autoimmune . PIU' vaccinazioni di MASSA vengono fatte - PIU' avviene la 'Viral Immune Escape'.

ENGLISH

We knew the TRUTH would come out BUT THIS IS WORSE!- Rumble — FINALLY - ITS ALL COME OUT! Covid19 is NOT ONLY a bioweapon- they put HIV/AIDS in it AND its designed to KEEP REPLICATING into over 180+ variants to bypass the Vaccine.... AND mRNA and the spike proteins are designed to damage the body and destroy the autoimmune system. The MORE MASS vaccinations that are done - THE MORE that 'Viral Immune Escape' happens.


https://rumble.com/vqvhn1-we-knew-the-truth-would-come-out-but-this-is-worse.html?fbclid=IwAR2ig_Tti7i5ZVY3IFl9Y1qRtF4ON0Vptgf7VqOEGMGP3cyqALhUDBR4lXA



Telegram @WeSovereign

Per tutti quelli che non credono che vi stanno pigliando per il culo!!!!!!! l'hanno fatto veramente non è uno scherzo!!


https://youtu.be/GQE1CdVTtSU


 

Soprattutto attraverso la cottura a fuoco lento e attraverso il coinvolgimento di alcune classi sociali per volta, il governo cerca di imporre l'obbligo vaccinale a tutti facendo in modo che cali al massimo ogni forma di ribellione. Per il governo italiano la riduzione della popolazione ha la priorità assoluta. Quindi, la coerenza di queste regole covid-19 sta proprio nello sterminio della popolazione fin oltre il 90%.


https://www.facebook.com/groups/5585054481565259/permalink/7013323032071723/



Capitolo 33


Anche Fiorello dovrebbe esser processato per crimini contro l'umanità assieme a elementi come Draghi, Speranza, Sileri, Pregliasco e ricevere il massimo della pena. 

Ma, vista la corruzione e criminalità dell'attuale sistema che si è assunto pure il diritto di ucciderci perché "siamo in troppi", verrà indetto un secondo Norimberga? 

O durante la irreversibile grande tribolazione inizierà la giustizia fai da te oltre al caos che distruggerà la quarta rivoluzione industriale? Beh, adesso per loro, per Fiorello compreso, noi siamo solo carne da macello!

Un sistema così, con tutti coloro che lo sostengono, si merita la peggior e più umiliante distruzione, essendo già stato superato di 10 volte il nazismo, se si conta quello che deve ancora avvenire grazie ai "vaccini" dannosi e mortali covid-19.


https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2408405922623028&id=100003609318242



https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10218592210893033&id=1129628796



Già dal 4 febbraio 2022 la notizia della infezione da virus da immunodeficienza si comincia a udire ai telegiornali. Quindi, con la terza dose vi si aggiungerà la totale immunodeficienza, una ulteriore causa di morte certa. La scusa che potrebbe esser usata dal governo per cominciare a imporre la quarta dose ed eventualmente a smentire il green pass senza scadenza. Se nel periodo Pasquale faranno aumentare i contagi anche grazie alle gravi infezioni per la terza dose, continueranno ancor più le pressioni sui non vaccinati. Ameno che, il 90% dei vaccinati con la terza dose non siano già destinati a morire tutti, nonostante possa essere una dose indolore per tanti individui nei primi mesi, ma, senza dosi a effetti placebo. Salvo che non ci sia un breve ultimo boom prima della fine del processo di pace fittizio, il crollo terribile del sistema verso Matteo 24: 21-22 è già iniziato.



Capitolo 34


Intanto i governi tirano avanti come se la riduzione della popolazione fosse l'unica possibile opzione.



Se impugnare la multa gratuitamente non servirà, io comunque tolgo il nome dalla cassetta della posta, dal citofono e dalla porta interna per tentare di evitare la consegna e comunque vadano le cose io non pagherò mai la multa. Che poi, questo è il minor problema come al solito fondato sulla pressione psicologica e sulla paura, mentre, quello che mi preoccupa di più sono le restrizioni avvenire dal 2022 al 2030 che possono comprendere anche i campi di concentramento o di sterminio covid-19. Io non mi fido neanche della pillola anti-covid della Pfizer nel caso dovessi subire il covid nella forma più grave e io preferisco morire piuttosto che subire una prima dose di "vaccino" covid-19.



Se io mi ritroverò a subire violenza per costringermi ad avere il vaccino covid-19 userò qualsiasi cosa da poco che dispongo a mia disposizione per respingere questo crimine contro la mia persona e farò una dichiarazione orale in rete. La Russia potrebbe togliere con forza militare la amministrazione del TLT da parte del governo italiano. La campagna di vaccinazione a inizio febbraio si è rallentata di molto probabilmente per una crescita di consapevolezza sui danni da vaccino e anche l'obbligo vaccinale agli oltre 50 non ha determinato un rialzo delle vaccinazioni covid-19. Se non veniamo uccisi dal "vaccino" per Draghi e per tutta la gang va bene se ci esasperiamo e ci togliamo la vita da soli attraverso il suicidio. Il governo vuole portare avanti lo stato del terrore e della iniezione mortale sia per ridurre la popolazione sia per distruggere l'economia non globale e per eliminare i piccoli imprenditori. Noi dovremo osservare tutte le regole e farci ammazzare negando la correlazione con il "vaccino" covid-19, mentre, Sileri, Draghi, Zingaretti possono violare la legge alla grande e pure ridendo sulle nostre disgrazie e morte. Sono 10 volte peggio di Hitler.

(Copiato e incollato):

Dal 31 di marzo l’ipotesi è di stop allo stato di emergenza, ma ciò non comporterà l’eliminazione di alcuni provvedimenti che secondo il Governo hanno la funzione di arginare il diffondersi del COVID.

Il super Green pass resterà ancora a lungo e servirà anche durante il periodo estivo. Tra gli esperti c’è cautela, anche se – spiega lo stesso coordinatore del Comitato tecnico scientifico Franco Locatelli – “ci stiamo avviando verso una situazione marcatamente favorevole”, riporta l’ANSA.

Lo spauracchio di nuove varianti ha spinto il suggerimento di mantenimento dell’obbligo vaccinale per gli over 50 oltre giugno (mese dell’attuale scadenza), con il corollario di restrizioni a partire dagli spostamenti, all’accesso ai luoghi di lavoro o agli esercizi commerciali muniti di mini green pass.

In arrivo ci sono anche però novità per chi non potrà vaccinarsi. Il Garante per la protezione dei dati personali ha espresso parere favorevole sullo schema di Dpcm che introduce la digitalizzazione delle certificazioni di esenzione dalla vaccinazione anti-Covid. Il documento da esporre anche con il proprio cellulare riporterà gli stessi dati e avrà lo stesso aspetto del Qr code previsto per il Green Pass, tutelando la privacy di chi lo esibisce.

 


Capitolo 35


Omertà di Stato sugli effetti avversi? Beh, ormai è diventata storia.


https://youtu.be/43F3o14B68g



Anche i bambini sono carne da macello e buon affare per Big Pharma. Se "G" Dio permette questa breve e tragica parentesi storica significa che all'apice della corruzione dell'intero sistema si avvicina a breve termine anche il definitivo crollo del sistema ma che avverrà nel peggiore dei modi causa la caparbietà e malvagità della gran parte dei re della terra. Comunque, la ipocrisia e bugie da parte dei paesi NATO sono disarmanti e sconcertanti mentre continua la truffa e crimine covid-19 con sali e scendi dei contagi senza stacco permanente dalla pandemia che il governo Draghi e altri governi fantoccio amano.


https://visionetv.it/malori-improvvisi-in-dieci-giorni-morti-5-ragazzini-indagini-zero/?fbclid=IwAR0zp6cQ3lraIZ-hNEzPWMbdQP04XqLVyBmFL_0Q_ye8OP00zVaPxijYEIA



Ipocrisia e falsità senza eguali anche dal capo dello Stato, del resto come dal febbraio 2020 in poi:

Capezzone striglia Mattarella: “Tuteli gli italiani che dissentono e si occupi del CSM corrotto”

di Daniele Capezzone – Da Mattarella schiaffo al governo sulla compressione dell’esame parlamentare dei provvedimenti (manrovescio a Draghi). A parte questo, male male: sono italiani pure quelli che non amano questa Ue, la sostenibilità, la transizione ecologica, le norme pandemiche. Toccherebbe al Presidente della Repubblica tutelare anche loro e il loro dissenso, non solo chiedere e promuovere consenso e conformità. Comodo cavarsela così sulla giustizia, con un fervorino di un paio di minuti. Chi è stato per 7 anni il presidente del Consiglio Superiore della Magistratura?


 
Capitolo 36

La cosa poteva esser tranquilla se Ugo cedeva subito ma trattandosi di una cosa grave per principio e come uno dei tanti precedenti verso una dittatura sanitaria che sta aumentando nella sua diabolicità di settimana in settimana, in pratica, devi accettare di farti introdurre in corpo, il tuo corpo che dovrebbe essere inviolabile, un farmaco per farti controllare, ammalare e morire. Ovviamente Ugo Rossi dovrebbe evitare di esporsi troppo in quanto ci vorrebbe forza maggiore, ad esempio, visto la crisi tra Russia e USA, ci vorrebbe che l'esercito russo tiri via con forza militare il TLT alla falsa amministrazione del governo italiano che ci ha ingannato e imbrogliato per quasi 70 anni e che adesso ha assunto pure il diritto di toglierci la vita mediante estorsione, ricatto e crimine contro l'umanità.

Durante la grande tribolazione a alla fine di essa, anche gli SS Covid-19 pagheranno il conto per tutti i loro atti di malvagità.

Ma, prima che ciò accada, il ricatto green pass si trasformerà nella offerta per ricatto del marchio della bestia e chi non lo accetterà potrà esser estraniato dal sistema od aver molti più problemi a procurarsi le cose essenziali, prima o dopo o in contemporanea alla offerta del marchio della bestia per ricatto, l'ONU dovrà ricevere più autorità.

Io on so se allora verrà ripristinato il TLT, forse, molto dipende se continuerà a intensificarsi questo falso stato di pandemia o se noi torneremo a un breve periodo di democrazia apparente e in cui l'ONU potrebbe aver bisogno di ricevere la fiducia dei popoli e in tal caso potrebbe esser più facile anche il ripristino del TLT, in un apparente e breve periodo di ripresa economica in molte nazioni, dopo la crisi economica covid-19.

In breve tempo con il più potere all'ONU verrà la fine del falso processo di pace e sicurezza iniziato in segreto nel 1913 e dopo di che, verrà stabilito un mondo ateo per legge e proprio allora comincerà la grande tribolazione in senso pieno e probabilmente cominceranno anche gli atti di giustizia sommaria e fai da te.

Molti SS Covid-19 che portano la mascherina è che impongono il rispetto delle norme illegittime e incostituzionali covid-19 devono essere consapevoli a livello di maggioranza di quello che realmente sta succedendo ossia che il governo italiano vuole ridurre la popolazione italiana e di Trieste fino al 92% entro il 2030 e nel contempo abbattere l'economia non globale per facilitare il reset per eliminare il denaro contante.

In contemporanea al reset o subito dopo comincerà il tentativo di quarta rivoluzione industriale. Ammesso che la quarta rivoluzione industriale possa dare un breve sollievo e benessere e vita facile per quelli che aceteranno il marchio della bestia, con l'intensificarsi della grande tribolazione, che inizierà alla fine del processo di pace, tutta la ripresa dell'economia del Nuovo Ordine Mondiale finirà gradualmente di dare i suoi prodotti e servizi ed è a tal punto che, i poteri forti e i governi fantoccio perderanno il controllo della situazione solo per poi esser distrutti con il versamento della Apocalisse alla fine di questa grande tribolazione.

Tutti questi odierni SS Covid-19 con la mascherina che vogliono chiedere i green pass in realtà sono ancora più malvagi degli SS nazisti o comunque sia gli SS Covid-19 stanno sostenendo un crimine contro l'umanità che alla fine risulterà esser stato di gran lunga peggiore di quello provocato dal nazismo durante la seconda guerra mondiale.

Non solo, ma, tutti questi SS Covid-19 non si rendono conto che il percorso politico covid-19 si sta riversando anche contro di loro e contro le loro famiglie. Si, ma per che cosa? Per una presunta causa nobile con l'obbiettivo di garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti, ma, che ancor prima del versamento della Apocalisse si dimostrerà esser stata un inganno, una tragedia e un fallimento sia per i poteri forti che non riusciranno ad avere per lungo tempo il NOM sia per i governi fantoccio malvagi che oggi vogliono ridurre la popolazione dall'80% al 92% e sia per tutti gli SS Covid-19 che oggi la stanno sostenendo a spada tratta con abusi di potere e violazione di legge.

Ma, in che senso estorsione, ricatto e crimine contro l'umanità?

Una sentenza inappellabile e precisa sulla base della Costituzione e delle norme vigenti pronunciata dal professor Beniamino Derita, direttore della scuola superiore di magistratura:

In questo paese tutti ignorano il diritto, “o ti vaccini o ti licenzio”, questo è un reato di estorsione in violazione dell'articolo 629 del codice penale. Il proprio corpo è inviolabile e la salute personale non è sacrificabile a tutela della salute pubblica. (Inoltre, nemmeno la salute pubblica è tutelata essendo covid-19 un percorso politico e sanitario per controllare e ridurre la popolazione possibilmente fino al 92% entro il 2030, se le circostanze fossero state favorevoli dall'inizio alla fine a cominciare con il governo italiano capofila in sperimentazione sociale fin da settembre 2014).

Corte Costituzionale sentenza 308/1990 Non è permesso il sacrificio della salute individuale per il “vantaggio” della collettività. Sempre fatto salvo il diritto alla salute individuale anche di fronte al (presunto) generico interesse della collettività.

Codice di Norimberga del 1945: la somministrazione di farmaci contro la volontà dei soggetti è un crimine contro l'umanità. - Il ricatto consistente nel “o ti vaccini o ti licenzio” mette alla stretta molti soggetti costretti ad accettare un farmaco contro la loro volontà. - Ma, la giustizia italiana pro covid-19 può esser così meschina e deviata da affermare che il codice di Norimberga non fa parte dell'ordinamento italiano e che il giudice non è competente e non può legiferare sulle leggi internazionali; (se scomode, naturalmente).

Oviedo 2000: il trattamento sanitario può esser fatto solo se la persona interessata da il consenso libero e informato. (Di fatto, la propaganda attraverso i media ha disinformato la maggioranza della popolazione e quindi neanche coloro che volontariamente hanno accettato il “vaccino” covid-19, che non è un vaccino ma una terapia genica, non hanno dato un consenso libero e ben informato.)

Articolo 32 della Costituzione della Repubblica Italiana: La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti. Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana. Nella attuale dittatura sanitaria in modo diretto è stato violato il rispetto della persona umana su circa 30 milioni di cittadini, non solo, ma la quasi totalità di questi cittadini con capacità di intendere e di volere e tra questi ci sono anche tanti medici e infermieri che come addetti ai lavori possono essere più ben informati sui danni e cause di morte per i "vaccini" covid-19, oltre ad esserci molti avvocati, alcuni giudici e perfino alcuni politici che sono stati messi alle stretta da questa dittatura sanitaria con la imposizione del pensiero unico covid-19.

Tribunale di Roma. sezione 6 civile nella ordinanza numero 45986/2020 RC 16/12/2020: sono illegittimi tutti i DPCM a partire dal 31 gennaio 2020. Illecito è lo stato di emergenza nel metodo e nel merito e sono nullifica-bili tutti gli atti da essa scaturiti.

Oltre ad esserci la violazione del trattato di pace e della procedura ed estensione con cui dovrebbero essere applicate tutte le leggi e i decreti italiani nel TLT, con probabile totale esclusione dei DPCM.
 
(Per me, almeno per ora, questa dittatura sanitaria ha costituito trappola anche o soprattutto per il continuo e troppo lavoro che mi spinge a fare in quanto a scrivere e a pubblicare, ma, non solo. Io capisco che questo procedimento pandemico fa parte del procedimento che sta portando l'intero sistema di cose malvagio al giudizio finale per esser distrutto, tuttavia nel mio intimo alcune sfaccettature di questa dittatura sanitaria sono troppo odiose, vedi anche, come viene escluso dalla politica un "no vax" essendo la dittatura sanitaria covid-19 elevata a Dio in terra con Draghi premier che è pure uno tra i 30 peggiori banchieri al mondo eppure da non contraddire mai in Italia, in Europa e a Trieste.)

Ugo Rossi: "HO BISOGNO DI AIUTO! SONO A TRIESTE ALL’INTERNO DEL CENTRO GIOVANI TOTI, PER PARTECIPARE ALLA V COMMISSIONE. VOLEVANO IL NAZIPASS, IO SONO ENTRATO COMUNQUE. HANNO SOSPESO LA COMMISSIONE E CHIAMATO LA POLIZIA. CHI PUÒ VENGA AL PIAZZALE DEL CASTELLO DI SAN GIUSTO A DARMI SUPPORTO E PER FARMJ DA TESTIMONE"

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2409152929214994&id100003609318242


Capitolo 37
 
In questa dittatura sanitaria covid-19 quasi a livello mondiale, introdotta sia per ridurre la popolazione sia per rendere tutti i cittadini schiavi e conformisti, effettivamente stiamo assistendo a una sorta di ipnosi di massa. Non solo, ma, perfino amici che prima apparivano intelligenti e compassionevoli, oggi di, sono stupidi, paurosi e distaccati.

https://www.facebook.com/SgarbiVittorio/videos/4626851574111002/


Dal Texas una mega causa con tantissime prove contro gli autori di questa pandemia colpevoli di voler controllare e ridurre la popolazione a livello mondiale in vista di un Nuovo Ordine Mondiale più tanti altri crimini a loro carico fin dal lontano 1986 con Anthony Fauci e Bill Gates e George Soros tra i maggiori imputati. Qui, nessuno potrà più parlare di complottismo ne che il crimine è stato consumato in altri paesi e quindi come se non fosse perseguibile, tuttavia lo stesso io temo che il Deep State possa riuscire a far tacere e insabbiare tutto.

Non fino dal 1986, ma, fin dal lontano 1980 Anthony Fauci e poi anche Bill Gates, (compresi tanti personaggi deviati ai più alti livelli di potere gerarchico), per guadagnare ricchezze, prestigio, potere e per ridurre la popolazione secondo un piano ben stabilito, hanno arrecato molti danni sanitari all'umanità, naturalmente se questa dittatura sanitaria prendesse una buona svolta grazie all'aumento della consapevolezza, grazie al processo in Texas contro Fauci e tutta la combriccola, grazie ad alcuni virologi star da TV che potrebbero cominciare a opporsi all'oscuro futuro a cui stiamo andando incontro e magari grazie al proponimento di soluzioni alternative rispetto la presunta causa nobile per garantire un mondo migliore a pochi sopravvissuti, un personaggio come Bill Gates potrebbe affermare di aver cooperato con il sistema anche per poter incentivare un aumento della consapevolezza popolare e imprenditoriale affinché lo stesso sistema produttivo possa cambiare. Naturalmente, vista anche la causa che è stata aperta in Texas spetterà ai tribunali se e in che modo giudicare per crimini contro l'umanità persone come Anthony Fauci, Bill Gates, George Soros, il guerrafondaio al fianco di Bush che avrebbe voluto far diventare la Russia come un semplice paese asiatico senza sbocchi sui mari, ecc. ecc.


https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2409235359206751&id=100003609318242


Capitolo 38

La religione dei Testimoni di Geova a mio parere, ma soprattutto, visto i tanti indizi e prove, è la sola vera religione seppure non perfetta nella nostra epoca, soprattutto e in particolare dal 1919 in poi, proprio quando il sistema produttivo era ancora in tempo di prendere una funzionalità multipla, non perfetta, ma almeno un poco più in armonia e rispetto della natura e dello stesso essere umano. Oggi di, per quanto riguarda i cambiamenti climatici siamo già al punto di non ritorno dal 2014 causa soprattutto l'inquinamento dei mari sia sui fondali sia in superficie e visto che la maggior parte dell'ossigeno proveniva dagli ecosistemi marini. Solo Geova Dio può risolvere queste problematiche a livello globale come appunto questa sui cambiamenti climatici, mentre, i re della terra invece di contrastare il fenomeno ne acconsentono un ulteriore aggravamento non avendo ancora fermato l'accumulo dei rifiuti nei mari e aggravando i cambiamenti climatici sia con gli esperimenti climatici sia con le guerre climatiche modificando il ciclo dei venti attraverso le basi Haarp e le scie chimiche. Vedi anche la grande causa legale che si è aperta in Texas contro i maggiori autori della pandemia e di cui anche il governo italiano ne è complice, io confido che primo o poi Geova metterà le cose a posto anche in seno alla sua organizzazione terrena sul come fare intendere il più grande crimine contro l'umanità che non si sia mai consumato in tutta la storia dell'umanità, tuttavia se l'organizzazione di Geova continua a dare ragione ai governi sulla gestione della pandemia anche per quanto riguarda i "vaccini" genici e spike covid-19, la organizzazione di Geova giustamente pur lasciando a ogni singolo individuo nella fede la libera scelta se vaccinarsi oppure no, cosa che il Vaticano non fa, potrebbe esserci il pericolo che Satana e il suo esercito di demoni riesca sia a portare tutti i governi e nazioni nella situazione di Harmaghedon sia che ad Harmaghedon non esista più una vera religione che come gruppo sarà in grado di superare la Apocalisse a eccezione di pochi veri cristiani che avranno affrontato con intendimento e saggezza anche l'attuale percorso politico covid-19 che, nel contempo, si sta già rivelando come il principale binario che ci sta portando verso l'offerta del marchio della bestia per ricatto su larga scala proprio quando l'ONU avrà ricevuto più autorità e visto che il presunto nemico in comune, il Sars-Cov-2 con le sue varianti reali e apparenti, di cui anche Anthony Fauci ne è uno dei principali autori, come nemico in comune, potrebbe facilitare sia la più autorità all'Ottavo Re sia l'offerta su larga scala del marchio della bestia, certo cose che devono adempiersi visto che i re della terra non hanno e ancora non vogliono mettere in pratica la perspicacia consigliata in Salmi 2:10-12. Inoltre, oggi di, a inizio febbraio 2022 quando ho pubblicato questo post, ci sono migliaia di testimonianze in merito a tante persone e perfino bambini gravemente ammalati e/o morti causa le terapie genetiche vovid-19 e l'affermare che tutte queste sono Fake News e complottismo potrebbe diventare stretto collaborazionismo con il Deep State. La soluzione odierna non consiste nel ridurre la popolazione dall'80% al 92%, ma, già da oltre un secolo bisognava cominciare a raddrizzare l'intero sistema politico, economico, commerciale, industriale, di smaltimento dei rifiuti, di utilizzo delle energie, di trasporto e pure di propaganda e insegnamento ai popoli e ancor meglio se i re della terra avessero aiutato i popoli ad avvicinarsi a Dio nel modo giusto.











Capitolo 39

Fabrizio Pregliasco è uno tra i peggiori medici star da TV nel propagandare le vaccinazioni covid-19, le restrizioni pro dittatura Sanitaria e perfino nel ridicolizzare altre persone e medici che non ubbidiscono al pensiero unico pro NOM. Anche Massimo Galli è stato tra i peggiori virologi da TV fino all'ultimo giorno che è apparso in TV essendo stato particolarmente pro vaccinazioni dannose e mortali covid-19 e pro propaganda chiusure e restrizioni, tuttavia sembra che Massimo Galli abbia fatto le tre dosi di "vaccino" covid-19 e ciò nonostante abbia preso la infezione covid nel peggiore dei modi con probabile reazione auto-immune e trombo embolia polmonare. Ma, pur essendo anziano e non tanto in buona salute Massimo Galli è stato salvato soprattutto grazie agli anticorpi monoclonali e l'eparina ed è da un poche di settimane che Massimo Galli non appare più in TV eppure lo si vedeva ogni giorno. Anche Ilaria Capua che nel 2012 è stata a Trieste per predicare il diritto delle donne a partecipare alla politica, ha sostenuto la lista di Mario Monti, il programma scie chimiche ed ora pure questa guerra covid-19, (non contro un virus che comunque è stato manipolato in laboratorio e poi sparso di proposito), ma, contro i popoli con l'obiettivo di alcuni governi fantoccio di ridurre la popolazione a livello mondiale.

In compenso sembra che Matteo Bassetti per buon senso e/o per convenienza voglia tirarsi indietro e far qualcosa per attenuare tutta questa propaganda pro dittatura sanitaria covid-19. Chi sa, forse pure Matteo Bassetti si è reso conto che non esiste nessuna causa nobile per garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti.

In quanto alle forze dell'ordine che rischiano o vogliono costituirsi come SS Covid-19 sentendosi pure protetti legalmente, compresi poliziotti comunali, pur volendo preservare il proprio lavoro in tranquillità, pur potendo in buona parte credere alla narrativa covid-19 e/o pur sostenendo a spada tratta la presunta causa nobile per garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti, potrebbero almeno esercitare un poco di buon senso e di non aggredire le persone senza green pass e che non vogliono mettere la mascherina e anco più se mostrano consapevolezza riguardo la illegalità delle norme covid, sapendo pure che, fare tribolazione a chi non si è vaccinato, a chi non ha il green pass e a chi non porta la mascherina, equivale a sostenere direttamente e/o indirettamente e su larga scala: il più grande crimine contro l'umanità, il reato di estorsione, il reato alla legge anti-terrorismo, la violazione dei diritti costituzionali e di esistere. Inoltre, lo stesso articolo 28 della Costituzione prevede che anche un funzionario pubblico che e corrotto e/o che compie abuso di potere possa essere incriminato.




È vero che alcuni bambini possono esser eccessivamente terrorizzati dal subire una iniezione tuttavia il crimine contro l'umanità covid-19 da diversi mesi si è riversato su larga scala anche sui bambini e sui neonati; a parte le morti in culla che avvenivano già prima del 2020 causa i vaccini inutili e dannosi ai neonati e a parte oltre mezzo milione di bambini rovinati e alcuni uccisi grazie ai vaccini sporchi finanziati da Bill Gates.
 

SS Covid-19 che hanno aggredito un cittadino di Trieste, seppure poco saggio e che si è esposto inutilmente andando da solo in un posto, senza green pass e perché ha rifiutato la iniezione covid-19 dannosa e potenzialmente letale. Questi SS Covid-19 presenti a Trieste e in tutta Italia stanno buttando l'ostracismo sulla loro stessa anima e pure su quella di tanti politici, in quanto, la grande tribolazione si sta avvicinando molto rapidamente, (forse potendo già essere la guerra covid-19 a segnarne l'inizio), inoltre, alla fine del processo di pace e sicurezza pretestuale molti di questi SS Covid-19 potrebbero già esser morti per "vaccino" covid-19 e quindi all' inizio in senso pieno della grande tribolazione molti politici corrotti e criminali potrebbero disporre di molta meno protezione e perfino con alcuni militari e tutori dell'ordine schierati dalla parte del popolo. Ma, quando il governo perderà il controllo sulla situazione allora sarà troppo tardi per la maggioranza di tutti gli abitanti di questo pianeta, compresi i membri in seno ai governi e ai poteri forti. Molto probabilmente le prime avvisaglie della grande tribolazione sono apparse in primavera 2020 attraverso il pensiero unico, il ricatto o ti vaccini o non puoi lavorare, ecc. ecc., la crescente perdita di umanità generalizzata e quindi attraverso il contesto covid-19 è iniziato un periodo di prova e di purificazione, permesso da Dio, affinché nella sofferenza e/o nella apparente opportunità allettante per alcuni veniamo messo alla prova se siamo più tendenti al male o al bene.


 
Una mia vaga impressione e speranza: forse Matteo Bassetti vuole allontanarsi da questo più grande crimine contro l'umanità e forse pure lui intravede i pericoli non solo a carico dei popoli ma anche per il futuro dell'intera umanità o perlomeno io desidero sperare nel bene anche nei suoi confronti nonostante ciò che mi è accaduto il 6 aprile 2021.

 
 Molto probabilmente non ritorneremo più alla precedente normalità e potrebbe non verificarsi più un apparente ritorno della democrazia e dello stato di diritto neanche quando fra poco l'ONU riceverà più potere anche a livello ufficiale: 1)-Apocalisse 17: 13 e Salmi 2: 2, quando l'Ottavo Re, che corrisponde all'ONU, riceverà più autorità e i governi saranno ancora più uniti come un solo uomo per fare convegno. Situazioni tipiche solo nella nostra epoca: la interdipendenza tra le nazioni e le multinazionali determinata dai grandi affari e dalle tecnologie che facilitano il trasporto e le comunicazioni, i G8 e i G20 in cui molti governi si uniscono per fare convegno, il canale Bilderberg che da la direttiva sui paesi occidentali, il nemico in comune creato con l'auto-attentato dell'11 settembre e la conseguente lotta al terrorismo che ha unito ancor più le nazioni seppure a livello formale ma oggi di da inizio 2020 molto di più attraverso il nemico in comune creato a dock attraverso il percorso politico, sanitario e militare covid-19 che molto probabilmente faciliterà affinché molti capi di governo firmino per dare ufficialmente e legalmente più autorità al Consiglio di Sicurezza dell'ONU che potrebbe corrispondere anche alla ufficializzazione del Nuovo Ordine Mondiale, salvo che questa non avvenga dopo il termine del processo di pace e dopo la eliminazione per legge di tutte le religioni di stato, il probabile reset mondiale con la eliminazione del contante e il tentativo di quarta rivoluzione industriale che come fattori appartenenti all'attuale contesto di geopolitica ci portano sia al più potere alle Nazioni Unite sia ai re della terra uniti come un solo uomo, situazione globale unica e tipica solo della nostra epoca iniziata nell'autunno 1914. 2)-Offerta del marchio della bestia come descritto in Apocalisse 13:16-18. Oggi di, molte persone credono che il vaccino covid-19 e/o il green pass e/o il microchip sottocutaneo o la intelligenza artificiale introdotta con i "vaccini" Pfizer, siano il marchio della bestia per volontà di Satana, ma, lo sono veramente? Il marchio della bestia verrà offerto per ricatto in cambio di poter comprare, vendere e non venir estraniati dal sistema inoltre questa offerta per ricatto avverrà su larga scala, tuttavia essa deve avvenire pur sempre attraverso l'assenso di chi lo accetta rinnegando Dio, mentre, a parte le persone fatte morire in ospedale o che muoiono in ospedale per altre cause ma tutte registrate ufficialmente come morti per covid per aumentare i morti ufficiali per Sars-Cov-2 e per liberare i posti letto in alcuni ospedali, sia il "vaccino" covid-19 sia la intelligenza artificiale può essere introdotta anche quando il paziente in ospedale è in coma farmacologico e quini senza alcun consenso per quanto mal informato. Il pensiero unico di questa dittatura sanitaria, la terapia genica covid-19 o il vaccino proteico proteina spike, il green pass, in se stessi non possono essere il marchio della bestia ma sono il binario che ci sta portando per direttissima o per espresso verso il periodo storico in cui verrà offerto per ricatto il marchio della bestia, ricordando che, il Settimo Re sono gli USA-UK che hanno bisogno di un paravento di immagine, mentre, l'Ottavo Re è l'ONU. 3)-1 Tessalonicesi 5:3 contraddistinguerà il termine del processo di pace e sicurezza iniziato in segreto nel 1913, lo stesso anno in cui il federal Reserve di New York diventò la prima banca centrale privata con il tredicesimo emendamento. Allora, potrebbe subito esser usato il progetto Blue Bean, eliminate per legge tutte le religioni di Stato ed essere ufficializzato il Nuovo Ordine Mondiale, (salvo che, questa ufficializzazione del NOM non avvenga già prima ossia con la ufficializzazione del più potere alle Nazioni Unite che dovrebbe avvenire prima del termie del processo di pace. 4)-La grande tribolazione come prevista e descritta in Matteo 24:21-22, i cui indizi gli possiamo già osservare oggi, 2020-2022, durante lo stato di pandemia in Italia, ma non solo, in cui il governo italiano e il presidente della repubblica hanno favorito un contesto politico favorevole per il crollo dell'economia non globale, hanno perfino istigato all'odio, a un clima sempre più disumano e spietato, a metterci uno contro l'altro, vedi i così detti no vax contro i pro vax, inoltre, con i servizi ospedalieri e di altro tipo che cominciano a venire sempre più a meno con la scusa della pandemia, ecc. ecc. 5)-Durante la grande tribolazione iniziata pienamente dopo il falso segnale di pace e sicurezza: Popolazione sopravvissuta che sarà in parte demente causa i veleni imposti per legge durante il precedente percorso politico covid-19, alcuni individui sani e alcuni individui vaccinati e che si sentono traditi dal sistema che odieranno e avranno rigettato il governo e le istituzioni, e quindi, per niente collaborativi con la quarta rivoluzione industriale che avrebbe dovuto avvenire in un clima di pace e di sanità mentale, il tutti contro tutti che sarà prevalente salvo che per una stretta minoranza la quale sarà comunque messa duramente alla prova, più, la eliminazione di tutte le false religioni di Stato che in parte sarà stata sospinta nei cuori dei governanti dallo stesso Dio Onnipotente e che quindi per molti individui avrà agito in modo strano, il conseguente crollo degli affari anche per Big Pharma e per tutte le multinazionali, la probabile mancanza di alcune persone chiave per riparare e rinnovare le tecnologie e quindi la imminente mancanza di tanti prodotti e servizi dal sistema, vedi capitolo 18 di Apocalisse a indicare un periodo di tempo in cui perfino del cose di valore verranno buttate nelle pubbliche piazze, inoltre, causa con conseguente degenerazione della situazione a livello globale che potrebbe degenerare fino al cannibalismo e giustizie sommarie fai da te anche contro politici e altri funzionari pubblici, probabile situazione finale con misure di sicurezza che allora verranno drasticamente a meno con gran parte della gente comune ed ex tutori dell'ordine esasperati e in un clima di quasi totale caos. 6)-Dopo una possibile ma breve attenuazione della grande tribolazione i governi e le forze militari cercheranno di eliminare l'ultima cosa scomoda rimasta sparsa a livello globale tuttavia questa cosa scomoda, per il mondo ateo voluto dai fautori del Nuovo Ordine Mondiale, sarà protetta da "G" Dio, il solo vero grande architetto dell'universo, Salmi 2: 2-3. 7)-Versamento della Apocalisse ossia del giudizio avverso di Dio su questo sistema di cose malvagio e quindi termine definitivo del Nuovo Ordine Mondiale. Qui elenco solo alcune scritture ed avvertimenti per i re della terra che non avranno voluto mettere in pratica la saggezza e la perspicacia come sottintesa e consigliata in Salmi 2: 10-12 prima della scadenza del tempo utile: Daniele 2:44 e 12:1, Salmi 2:2-9, Sofonia 1:18, Rivelazione 19:19-21 e 11:18, ecc. ecc. (Basta conoscere un poco e avere un poca di consapevolezza del contesto di geopolitica di questi ultimi anni, ascoltando il discorso in politichese fatto da Sergio Mattarella con i Rockefeller al Quirinale e considerando che Mattarella molto probabilmente ha firmato per dare l'immediato assenso a tutti i DPCM e Decreti Legge di Conte e Draghi, si capisce che il presidente della repubblica ha deciso di ignorare la Costituzione a favore di una presunta causa nobile per garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti.) https://centro-lavoro.blogspot.com/2020/04/sergio-mattarella-si-inchina-ai-poteri.html?m=1 8)-Mario Draghi, Sergio Mattarella, che nel 2020 ha accolto una parte dei membri dei poteri forti al Quirinale, avrebbero dovuto capire e accettare che non esiste la causa nobile per garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti. Il governo italiano in prima fila è geniale nel ingannarci, nel farci paura, nel dividerci, nel farci cedere al ricatto del "vaccino" e della condanna a morte con il consenso male informato, ecc. ecc., tuttavia nel contempo è più folle e fuori di testa di un drogato all'ultimo stadio perché, oltre ad essere diabolica e illegale, la presunta causa nobile non ha possibilità di essere realizzata neanche se il governo italiano e gli altri governi fantoccio ottenessero i risultati voluti in termini di controllo e di riduzione della popolazione, non solo, ma, quando sarà del tutto scaduto il tempo utile che potrebbe avvenire al termine del processo di pace e sicurezza, iniziato in segreto nel 1913, pure "G" Dio feliciterà il crollo del sistema comunque sia lasciando che ogni persona possa decidere e prendere posizione da una o dall'altra parte in libero arbitrio seppure con molte pressioni e trappole acconsentite al mondo governato da Satana per il coretto svolgimento di un processo a cielo aperto che si svolge ormai da più di 6000 anni. (Su Facebook ho trattato l'argomento del più potere alle Nazioni Unite, fin dal 29 novembre 2014, beh, in se è un aspetto relativo).
 
 (Su Facebook ho trattato l'argomento del più potere alle Nazioni Unite, fin dal 29 novembre 2014, beh, in se è un aspetto relativo).




Capitolo 40

Edoardo Polacco 6-7 febbraio 2022

Siamo in dittatura sanitaria, lo ha ammesso anche Sara Cunial. Sara ha esposto denuncia per annullare la successiva nomina di Mattarella per altri 7 anni a presidente della repubblica attraverso una pantomima di più votazioni in parlamento. La minoranza dei così detti no vax è l'unica a dover essere discriminata ed esclusa dal sistema in quanto non ha accettato la condanna a morte tramite l'inoculazione del intruglio covid-19, inoltre, i non vaccinati e tamponati non hanno neanche il diritto di essere curati in ospedale o ben che vada di esser chiamati per ultimi.

https://www.facebook.com/AvvocatoPolacco/videos/1140483253388258/



In Lazio circa 1500 medici pur essendo degli addetti ai lavori che hanno rifiutato il “vaccino” covid-19 con consapevolezza professionale lo stesso vengono esclusi dal lavoro e dal poter andare in tanti posti per le normali attività quotidiane. Non per proteggere i vaccinati ma per proteggere i non vaccinati basterebbe riservare bus scolastici per bambini vaccinati e bus per bambini non vaccinati. A Messina per garantire una minoranza 2 bus per i non vaccinati e di bus per i vaccinati. Se in Italia non fanno così vogliono escludere e punire una minoranza. Così potrebbero fare anche con i treni e gli aerei ma non lo fanno perché vogliono punire i non vaccinati. Un dittatore esiste perché un popolo glielo acconsente. Nel 2023 la Troica gestirà l'Italia con una economia distrutta e che non potrà pagare i debiti e chi oggi si oppone, i 10 milioni di cittadini no vax, deve essere represso. L'Italia si sta indebitando essendo tutto organizzato eppure la Meloni in falsa opposizione parla di Speranza e Draghi che sono amati dagli italiani. Non è vaccinato e non gli acconsentono di vedere la nascita della figlia inoltre aveva pure l'esenzione firmata dal medico. Per questi diritti questi avvocati continuano a combattere con i mezzi che hanno a disposizione. Esistono le crepe su questa dittatura sanitaria nonostante il giudice che sta per dare una sentenza già preconfezionata. Il medico vaccinatore può essere accusato per omicidio se rifiuta l'esonero dal vaccino covid-19. Si può fare querela contro il medico vaccinatore. Gli avvocati con coraggio non molano mai e pure affrontano spese per il TAR senza scoraggiarsi. Alcune crepe ci sono ed è pronto anche il ricorso contro la multa di 100 Euro.

 

https://fb.watch/b08FTvCSCi/

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=495796405234201&id=109837580722063











 

Capitolo 41
 
Molti alberghi e ristoranti hanno chiuso perché i titolari hanno rispettato le regole illegittime covid-19 e molti negozi hanno molti meno clienti? 
 
I clienti fanno bene ad andare via dai commercianti che chiedono il green pass, inoltre, questi sceriffi del governo non hanno capito che si stanno distruggendo con le roro stesse mani proprio come vuole il governo. Non solo, ma, significa che i non vaccinati sono superiori al 10% degli italiani e dei triestini altrimenti questo sceriffo non si troverebbe in difficoltà per la perdita di clienti comunque in gran parte destinati a durare per poco tempo visto le loro aspettativa di vita particolarmente ridotte.

Quali potrebbero essere due soluzioni?

Esporre gli articoli di legge che dimostrano la illegalità dei Decreti Legge e dei DPCM covid-19 e non aver paura di affrontare le forze dell'ordine che sono perseguibili secondo l'articolo 28 della costituzione anche se lo stato di diritto sembra del tutto soccombere alla dittatura sanitaria.

Prendere nota dei clienti che esibiscono il green pass ma senza chiedere a nessuno il green pass così se entrano le forze dell'ordine nel ruolo di SS covid-19 eventualmente gli si può mostrare alcuni clienti a campione proprio come prevedono le regole covid.

Per non farci ingannare da certe situazioni può non bastare un alto quoziente di intelligenza in più argomentazioni, ma, oltre a non esser pigri e a non dover aver troppa paura di cambiare posizione e di mettersi contro corrente senza temere eventuali discriminazioni, bisogna aver le giuste priorità ed essere equilibrati e con buon senso a livello emotivo e psicologico. Alcune persone intelligenti capiscono ma sono troppo corrotte e malvagie, molte altre persone intelligenti amano troppo il sistema per eventuali vantaggi temporanei che il sistema può offrirgli, hanno troppa fiducia nella voce della autorità e/o nel volersi adeguare al pensiero comune prevalente, se una situazione è troppo diffusa a livello mondiale preferiscono non pensare che possa nascondere strategie sinistre, ad esempio, come l'esistenza delle scie chimiche o i motivi e l'origine effettiva della attuale pandemia covid-19. Inoltre per promuovere la cosa giusta e per promuovere un percorso migliore può esser necessario proporre la cosa giusta in modo parziale e/o graduale e convenevole nelle circostanze contingenti e quindi solo per fare un esempio, un virologo star che volesse convertirsi non è che può rinegare dall'oggi al domani i "vaccini" covid-19 tuttavia cominciando a riflettere dove ci sta portando la attuale dittatura sanitaria potrebbe cominciare ad opporsi al green pass e ad altre restrizioni di questa dittatura destinate a peggiorare fino al giorno in cui sarà troppo tardi.
 
 
Se il Green Pass va avanti per tutta l'estate ci sarà una rivolta? In Italia ci sono troppi caproni e fra qualche mese e anno moltissima gente si indebolirà, diventerà più demente, si ammalerà, e morirà causa i "vaccini" covid-19, quindi più tempo passa più difficile se non impossibile è che si verifichi una rivolta risolutiva, tuttavia si sta pure ammalando e morendo anche parte del braccio destro di questo governo costituito da molti convinti agenti SS covid-19, non solo, ma, almeno il 30% delle forze dell'ordine e forse anche in seno all'esercito sono più o meno consapevoli e contrari di quello che sta avvenendo, anche se, molto pochi individui si rendono conto che perfino lo stesso Nuovo Ordine Mondiale per garantire un mondo migliore a pochi schiavi e padroni è destinato a fallire. La causa nobile per garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti è destinata a fallire nonostante il grande sacrificio anche se, in parallelo al nemico in comune creato o reso più grande con l'11 settembre 2001, (il terrorismo internazionale), questo ultimo nemico in comune creato a dock attraverso questa dittatura sanitaria, il Sars-Cov-2, ha unito ancora di più le nazioni seppure solo in modo formale e accelerando così il termine del processo di pace e sicurezza pretestuale che è iniziato in segreto nel 1913.


Capitolo 42

Forza Matteo Bassetti, forse almeno tu hai il coraggio di cambiare e di opporti alla grande a questa dittatura distruttiva. Tutti quanti noi, io compresi, abbiamo almeno uno scheletro nell'armadio,, importante è, decidere di opporsi per una giusta causa, magari, agendo in modo graduale e convenevolmente senza esporsi in modo esagerato. Circostanze permettendo, io voglio sperare nel bene anche verso un virologo apparso per molte volte in TV a favore dei "vaccini" covid-19, tuttavia usa prudenza e anticipali come in una partita a scacchi perché più di un bravo medico lo hanno fatto secco per Venezia, vedi il dott. de Donno. Da parte del cinquantenne di Trieste quando correva il 6 aprile 2021. Il governo ci vuole mettere uno contro l'altro e spingerci all'Idio? Ma noi possiamo fare l'esatto contrario.

Il Bassetti potrebbe influire molto positivamente come Mario Giordano grazie alla notorietà acquisita attraverso le dirette TV.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2411229729007314&id=100003609318242

 

Correlazione tra la geopolitica, la terza guerra mondiale covid-19 contro i popoli che è inclusa nel processo di pace e sicurezza fittizio e la soluzione alternativa come sottintesa in Salmi 2: 10-12.

Il peggior dittatore riesce a instaurare la peggior dittatura se il popolo si lascia cuocere a fuoco lento permettendogli di instaurare la peggior dittatura creando il problema per poi ingigantirlo e renderlo permanente come buona scusa e paravento a sostegno di questa dittatura. Ma, oggi stiamo affrontando una dittatura sanitaria senza precedenti nella storia ma più o meno cruenta a seconda del paese in cui viviamo. Molto probabilmente fin da quando fu aperto in Eden il processo a cielo aperto e la contesa tra l'Onnipotente e Creatore "G" Dio con un cherubino che si è ribellato per quanto riguarda il creato intelligente sulla terra, Geova Dio sapeva già da 6 millenni in anticipo come in generale sarebbe progredito lo sviluppo tecnologico dell'umanità comunque sotto la guida e direttiva di Satana il Diavolo dal momento in cui aveva sfidato la sua sovranità pet quanto riguarda la vita materiale intelligente sulla terra, inoltre, nel percorso di questo processo a cielo aperto iniziato 6 mila anni fa e in cui può vincere sia l'Onnipotente e Creatore "G" Dio a favore di una via giusta per la vita giusta sia colui che diventò Satana il Diavolo quando usò un serpente letterale per sviare Eva, "G" Dio ha dato la possibilità ai re della terra di governare il mondo nella parte finale del sistema satanico cominciando a manifestare la saggezza e perspicacia sottintesa in Salmi 2: 10-12. Cinque anni più tardi dopo l'inizio della nostra epoca, alla fine della prima guerra mondiale, proprio, quando fu costituito lo "schiavo" o economo fedele stavano andando all'apice della popolarità anche le scoperte dello scienziato serbo Nicola Tesla che senza alcun dubbio avrebbero permesso uno sviluppo e uso migliore delle tecnologie e sul come ricavare e utilizzare le energie disponibili inquinando il meno possibile. Oggi di, molti governi hanno capito che non si può più andare avanti cosi, vedi le problematiche globali: delle scorie nucleari, dei cambiamenti climatici e dell'inquinamento e plastica nei mari, tuttavia, i governi fantoccio e molte persone deviate in seno ai poteri forti preferiscono ridurre la popolazione mondiale dall'80% al 92% pur di non cambiare radicalmente il sistema produttivo e in cui molta energia pulita già disponibile poteva esser presa gratuitamente avendo a disposizione le tecnologie necessarie. Con la tanta corrente presente nella ionosfera che il sole produce nella atmosfera di giorno in giorno si poteva anche produrre tantissimo idrogeno separando gli atomi di ossigeno e di idrogeno dell'acqua per fare andare avanti tutti i motori a scoppio, ammesso che fosse impossibile la realizzazione di una vettura direttamente alimentata ad acqua. Oggi di, erano disponibili da diversi anni le conoscenze e intendimenti migliori sul come governare il mondo in un modo migliore e più sostenibile e quindi anche più in armonia con il proposito di "G" Dio e quindi a sua volta per preparare i popoli e più persone possibile alla venuta del regno di Dio, un contesto globale che forse poteva permettere una grande tribolazione molto più morbida e la salvezza di molte più persone. Dopo di che, si sarebbe comunque preoccupato "G" Dio di far popolare la terra con un giusto numero di abitanti e un sistema produttivo e di trasporto completamente sostenibile e pulito.


Capitolo 43

Booooommmmmm💥 Il governo del Regno Unito ammette che i vaccini hanno danneggiato il sistema immunitario naturale di coloro che sono stati vaccinati due volte. Il governo del Regno Unito ha ammesso che una volta che sei stato vaccinato due volte, non sarai mai più in grado di acquisire la piena immunità naturale alle varianti di Covid - o forse a qualsiasi altro virus. Quindi guardiamo iniziare ora la "vera" pandemia! Nella sua settimana 42 "Rapporto di sorveglianza sui vaccini COVID-19", il Dipartimento della salute del Regno Unito ammette a pagina 23 che "i livelli di anticorpi N sembrano essere più bassi nelle persone che vengono infettate dopo due dosi di vaccinazione". Continua dicendo che questo calo degli anticorpi è essenzialmente permanente. Cosa significa questo? Sappiamo che i vaccini non prevengono l'infezione o la trasmissione del virus (anzi, il rapporto altrove mostra che gli adulti vaccinati hanno ora molte più probabilità di essere infettati rispetto a quelli non vaccinati). Gli inglesi ora scoprono che il vaccino interferisce con la capacità dell'organismo di produrre anticorpi dopo l'infezione non solo contro la proteina spike, ma anche contro altre parti del virus. In particolare, le persone vaccinate non sembrano formare anticorpi contro la proteina nucleocapside, l'involucro del virus, che è una parte cruciale della risposta nelle persone non vaccinate. A lungo termine, i vaccinati sono molto più suscettibili a qualsiasi mutazione nella proteina spike, anche se sono già stati infettati e curati una o più volte. I non vaccinati, d'altra parte, otterranno un'immunità duratura, se non permanente, a tutti i ceppi del presunto virus dopo essere stati naturalmente infettati da esso anche una volta. 
 
Fonte: 
https://assets.publishing.service.gov.uk/government/uploads/system/uploads/attachment_data/file/1027511/Vaccine-surveillance-report-week-42.pdf 
 
Le prime compagnie assicurative stanno facendo marcia indietro perché un un'enorme ondata di reclami sta arrivando. Anthony Fauci conferma che il test PCR non è in grado di rilevare virus vivi. Anthony Fauci conferma che né il test dell'antigene né il test PCR possono dirci se qualcuno è contagioso o meno!!! Questo invalida tutte le basi della cosiddetta pandemia. Il test PCR era l'unica indicazione di una pandemia. Senza PCR-TEST nessuna pandemia Per tutti gli addetti stampa, medici, avvocati, pubblici ministeri ecc. QUESTA è l'ultima chiave, la prova definitiva che le misure devono essere tutte immediatamente revocate. 

PER FAVORE CONDIVIDERE

Nei normali vaccini, già ci sono troppi conservanti, stabilizzatori eperfino mercurio che aumenta l'infiammazione, mentre invece, un qualsiasi vaccino dovrebbe essere pulito e avere solo il virus morto o opportunamente trattato per stimolare il sistema immunitario. Quindi, i vaccini veri e propri per gli umani oggi di ti lasciano sempre qualcosa di sporco e corrosivo che in parte resta nell'organismo, mentre invece, ancor peggio sono le terapie geniche covid-19 che il governo italiano e l'Unione Europea ci vogliono imporre per ridurre le nostre aspettative di vita, per giunta, oltre ai veleni e agli RNA nei Pfizer, c'è anche l'intelligenza artificiale, l'ossido di grafene e l'idrossido di grafene, un'arma biologica e chimica per farci morire, occultando le prove e dandogrossi guadagni ai produttori dei "vaccini" covid-19 e a tutta la catena che gli distribuisce e cerca di imporceli per ricatto. Rispetto i veri vaccini comunque sporchi gli attuali "vaccini" covid-19 sono molto peggio dei vaccini che hanno fatto morire tanti neonati, bambini africani e asiatici e persone adulte. Qualcuno dice che i vaccini dati ai bambini che vanno a scuola non contengono più veleni come invece accadeva pochi anni prima tuttavia io dubito che i 10 vaccini imposti nelle scuole sotto la amministrazione di Matteo Renzi fossero perfettamente puliti.

Capitolo 44
 

Il 21 FEBBRAIO PARTE "TRUTH", IL NUOVO SOCIAL DI TRUMP DI TRUMP PER ABBATTERE LA CENSURA E IL MONOPOLIO DEI BIG TECH. Come ben saprete, il 21 febbraio partirà "TRUTH", il nuovo sociale network di Donald J. Trump che si pone l'obiettivo di combattere la censura e il monopolio di Big Tech. L'Associazione Noi con Trump è in prima linea affinché entro il 21 febbraio si possano superare i 100.000 aderenti sul canale Telegram, diventando la comunità digitale più grande del mondo (al momento il canale Telegram di Truth USA conta 80mila iscritti). Quindi vi chiediamo di aderire al canale italiano dal seguente link: https://t.me/truthsocialitalia, condividere questo post e inviarlo come messaggio almeno a 5 tuoi amici e contatti digitali. La lotta passa attraverso le informazioni. Il DeepState lo sa bene, il MainStream sta facendo in modo impeccabile il suo lavoro di disinformazione attraverso Fake News costanti. Quindi la nostra risposta è qui, ora.

 

Ci stanno prendendo in giro con il green pass, essendo una manovra sia per accompagnare il reset con la eliminazione del contante ed esproprio delle proprietà private sia per ridurre la popolazione? Parlare di questo oggi di a inizio febbraio 2022 equivale ad aver scoperto l'acqua calda.

DA ISRAELE STA ARRIVANDO UNA TREMENDA VERITA' PER TUTTI I VACCINATI. CON LA QUARTA DOSE CI SI AVVIA VERSO LA MALATTIA E FORSE ANCHE VERSO LA MORTE. Unisciti al canale: t.me/bordernights

Capitolo 45

Fino a che punto gli scienziati venduti spingono il percorso di riduzione della popolazione a livello mondiale negli interessi di una presunta causa nobile per garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti?

Ora stanno contaminando il nostro cibo con gli ingredienti tossici e mortali del vaccino con cui rifiutiamo di essere iniettati.

They're now contaminating our food with the toxic and deadly vaccine ingredients we refuse to be injected with. https://survivalmagazine.org/news/scientists-are-attempting-to-grow-covid-vaccine-filled-spinach-lettuce-edible-plants-to-replace-covid-injections/

Molto probabilmente si tratta di una battuta, tuttavia supponendo che fosse stata una vera possibilità:

Se il Bassetti venisse veramente a Trieste allora io avrei cercato di avvicinarmi e di parlargli amichevolmente, per seminare una pulce, riguardo la grande tribolazione verso cui siamo diretti nella remota ipotesi che Matteo o o chi per lui avesse letto alcune email che io ho mandato al suo ospedale rivolte a lui su argomenti del tipo: l'imminente più potere all'ONU, il green pass e il "vaccino" covid'19 non è il marchio della bestia tuttavia è il binario che ci conduce alla offerta per ricatto del marchio della bestia, sul fatto che Sergio Mattarella appoggia una presunta causa nobile per garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti, ecc. ecc. Sarebbe una grande e "lodevole" cosa se il Bassetti prendesse veramente una giusta posizione dopo aver parlato per mesi a favore dei vaccini covid-19, cosa che forse una serpe velenosa come Fabrizio Pregliasco, Sileri, Speranza, Lamorgese, ecc ecc. potrebbero fare solo all'ultimo istante nel tentativo di evitare di esser processati per crimini contro l'umanità, ovviamente, ammesso che l'attuale sistema sia ancora in grado di esibire un secondo Norimberga. Ma, che dire a qualcuno che pensasse di venire al corteo per tirargli uova? Coltiva il beneficio del dubbio perché se il Bassetti cerca di convertirsi veramente è grande cosa. Inoltre noi con mente superiore possiamo dimostrare al governo Draghi che invece di istigarci all'odio e invece di metterci uno contro l'altro per dargli il pretesto eccellente di scagliarci contro l'esercito e di portarci nei campi di sterminio covid-19, molti di noi possono reagire al contrario ossia unendosi e collaborando.

Più il mondo si immerge nella follia collettiva e nella psicosi innescata da questa dittatura sanitaria e pensiero unico covid-19, più sarà difficile aiutare le masse a uscirne e forse è già troppo tardi soprattutto in un paese come l'Italia e a Trieste. In un contesto di questo tipo, è impossibile la realizzazione di un mondo migliore per pochi sopravvissuti e per pochissimi padroni. In Italia più che in altri paesi, la follia e la paura collettiva è ancor più alimentata dalla propaganda squinternata che si sente ogni giorno in TV e dai telegiornali, con i soliti falsi numeri, sali e scendi, che, tra l'altro, sono tutti derivati dai falsi test al PCR e perfino da alcune false dichiarazioni senza nemmeno il sostegno del falso test test al tampone. Inoltre, ricordiamoci che, è più facile ingannare la gente che non convincerla di esser stata ingannata e quando la fiducia collettiva verso le istituzioni sarà precipitata quasi del tutto allora sarà "fumo".

 

Capitolo 46

 

Ma, i covidioti merita lasciare che si distruggano con le loro stesse paure, stupidità e mani, sperando che non ci facciano morire anche noi.
Da un amico e avvocato:
"Parlandone con molte persone della protesta in Canada, purtroppo ho dovuto riscontrare la totale indifferenza, se non aspra critica nei confronti dei rivoltosi camionisti canadesi contro il loro governo servo del New World Order. Gli italioti: un obbediente gregge di pecore vili e servili. Che delusione!"
Ovviamente, se Draghi dovesse risarcire qualcuno, potrebbe fare un ulteriore puff a carico di tutti i contribuenti, si, in un giro vizioso senza fine e con probabili ulteriori botte e risposte di uno contro l'altro.

 

Edoardo Polacco: 8 febbraio 2022

 La dittatura sanitaria espone le prime apparenti crepe. Mentre Speranza cerca di farci fare 4 vaccini all'anno e un mucchio di burocrazia per fare tante attività fino a ieri assolutamente normali. La immunità contro il covid dura a vita dopo aver avuto il covid. L'Omicron segnala la fine imminente della pandemia. Ci sono sempre meno riscontri scientifici dallo stesso comitato tecnico scientifico e dagli uomini di legge che il potere centrale cerca di espellere dall'albo. Mentre molti sceriffi sciocchi si stano distruggendo con le loro stesse mani mentre invece alcuni commercianti usano una graziosa strategia che specifica la possibilità di entrare anche ai possessori di green pass. Alcuni virologi improvvisati da TV per paura fanno conversione visto che il vento cambia molto rapidamente. Il green pass è una misura politica, non ha senso la terza dose. Anche il Bassetti si oppone al green pass se continuerà anche durante l'estate e lo stesso Bassetti afferma che dopo il 31 marzo non lo sosterrà più. Anche Crisanti ha parlato di green pass per spingere le persone a vaccinarsi e adesso comincia a parlare anche lui di misure politiche. Adesso alcuni tribunali si stanno sensibilizzando e molte persone più in vista potrebbero cominciare a temere gravissime accuse tuttavia per ora questo ancora non basta per fermare questa dittatura sanitaria e gli italiani sono più addormentati rispetto ad altri popoli. Molti non vaccinati non possono entrare nelle case di riposo che assieme a tanti ospedali continuano a violare la Costituzione alla luce del sole in virtù di regole covid-19 illegittime e perfino antiscientifiche, insomma anziani in case per anziani e persone che hanno bisogno di cure in ospedale completamente isolate dai famigliari ed escluse dalle cure ospedaliere come garantito dalla Costituzione. Insomma, per alcune persone ritenute inutili ci sono già i campi di concentramento mentre ai non vaccinati possono perfino esser rifiutati interventi chirurgici. Di fatto, i non vaccinati che generalmente non contagiano le altre persone vengono punite perché non sono ubbidienti al regime e le persone ritenute inutili vengono ammazzate in sordina. Mentre, perfino i supermercati respingono le persone non vaccinate anche se non c'è ancora obbligo illegittimo di green pass. Beh, le aziende che fanno discriminazione meriterebbero di fallire proprio come desidera il governo. Le leggi del governo Draghi non sono oro colato ma sono ingiuste e fasciste. La correlazione viene negata anche nei decessi di persone giovani dopo poche ore dalla somministrazione del "vaccini" covid-19, di fatto molti giovani sono morti per miocardite provocata dal "vaccino" covid-19. La immunità da guarigione può durare a vita ma il governo vuole imporre il vaccino covid-19 per ridurre la popolazione, punto e basta, di fatto, queste terapie geniche abbattono il sistema immunitario, cosa testimoniata anche in TV. Alcuni parlano di fine della emergenza sia per incoerenza alla luce del sole sia per paura ma il governo vuole tirare avanti sempre e comunque salvo che, non venga cancellato con una bomba atomica.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=686804722674802&id=109837580722063

 

 


Capitolo 47

 

Da un punto di vista teorico la vita nel 2030 dopo il reset potrebbe esser molto più essenziale, ecologica e comoda grazie a un reddito di cittadinanza teoricamente possibile anche grazie alle tecnologie che richiedono poca forza lavoro per sfamare tutta la popolazione e per far andare avanti tutto il sistema. Tuttavia, attraverso questo percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale, portato avanti di nascosto, senza confronto e discussione esterna, che prevede: niente proprietà privata e utilizzo ottimizzato dei beni che al limite potrebbe anche esser ok, ma, da diversi anni con la vita di molti individui troppo distaccata dalla natura e nel contempo un sistema contro natura e che inquina, con crescente super controllo verso l'annullamento della libertà e della privacy personale, al tempo presente con molte persone oneste e fedeli al proprio lavoro di medico e di avvocato che vengono tribolate, ma, con truffatori e politici corrotti che spesso vivono in una sorta di paradiso economico, un sistema sempre di più senza compassione e umanità, ecc. ecc., si può arrivare in un mondo di totale pace e sicurezza a livello sociale e di buon rapporto tra cittadini, Stato e istituzioni? Inoltre, in un sistema internazionale che in molte nazioni è fondato sul debito, sulle guerre, sul terrorismo, sulle scie chimiche, sui pretesti eccellenti come quello dell'11 settembre 2001 e come quello sul percorso politico covid-19 particolarmente ricco di censure, di propaganda menzognera e disinformazione, di imposizioni sanitarie tramite decreti illegittimi, di crimini contro l'umanità di nascosto ma su larga scala, per giunta, con manifestanti scomodi ma pacifici che spesso vengono picchiati eppure con i mezzi criminali che spesso sono protetti dai cavilli legali e dal menefreghismo dello Stato e inoltre pure con la psicosi e la paura generalizzata in aumento, si può sperare in un Nuovo Ordine Mondiale che riesce a estirpare definitivamente il male e la illegalità sia a livello internazionale sia all'interno delle stesse nazioni, quindi, per dar luogo a colpo sicuro a, pace e sicurezza, prosperità e felicità? Oggi di, l'illegalità e il caos è in aumento, mentre, subiamo un calo dei servizi ospedalieri e da parte di altre istituzioni specialmente durante questo percorso politico covid-19 inteso ad accelerare la digitalizzazione, il reset, il più potere all'ONU, la quarta rivoluzione industriale e il Nuovo Ordine Mondiale stesso. Ma, un sistema sistema che usa questi mezzi potrà mai portare un paradiso in terra dove regna pace e giustizia? O è molto più probabile che stiamo andando verso la grande tribolazione come descritta in Matteo 24:21-22? Le le avvisaglie e segni premonitori in tal senso sono già molto visibili dal 2020 in poi, ma, si potevano già intravvedere pure in questi ultimi 20 anni. Il fatto che il governo italiano, (come esempio da emulare in quanto a dittatura sanitaria per ottenere dei risultati non dichiarati alla popolazione), vuole ridurre la popolazione italiana e di Trieste possibilmente fino al 92% entro il 2030, fanno presagire tempi di terrore e di possibile rivolta, non vita tranquilla per tutta la odierna popolazione, eppure, nemmeno un mondo migliore per pochi sopravvissuti come vorrebbero le forze sovranazionali. L'attuale sistema attraverso i fatti smentisce la speranza di poter vivere in modo ecologico con un reddito di cittadinanza e vita tranquilla per gran parte della popolazione oggi ancora esistente ma che dopo il 2030 non dovrebbe esistere più del tutto e quindi essendo molto più probabile che i governi fantoccio stiano lavorando soprattutto per ridurre la popolazione mondiale a pochi “schiavi” super controllati che dovrebbero fare alcuni lavori che i robot non possono fare, più, robot, più, industrie molto automatizzate, sopratutto con lo scopo di servire una stretta oligarchia e poche persone molto ricche. Tuttavia questo è un percorso che ha molte poche probabilità di stare in piedi, visto che il percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale risulta essere troppo distruttivo, di stampo satanico e in evidente direzione vero la situazione di Harmaghedon in cui verrà versata la Apocalisse vera e propria.

https://www.facebook.com/abilocanella/videos/787366582666600/



Capitolo 48

 

Non casualmente, Greeta Thunberg è stata a New York a fine estate e inizio autunno 2019 assieme ai 60 leader politici che hanno fatto una conferenza all'ONU segnando così il culmine della propaganda sulla problematica dei cambiamenti climatici e della plastica nei mari. In contemporanea è iniziata la campagna con più vaccinazioni per diffondere di nascosto la pandemia di Sars-Cov-2 ossia da ottobre a dicembre 2019, a fine 2019 o inizio 2020 la dichiarazione della signora molto e molto autoritaria Christine Lagarde riguardo gli anziani che vivono troppo a lungo e che sarebbero un pericolo per l'economia mondiale e guarda caso quasi solo due mesi più tardi ufficialmente è scoppiata la pandemia covid-19 prima in Italia, capofila dal 1914 in quanto a sperimentazione sociale, e immediatamente dopo in Europa, negli USA e in altri paesi. Il governo italiano vuole cambiare di nascosto la Costituzione. Il governo italiano vuole ridurre del 92% la popolazione italiana dando l'esempio ad altre nazioni e inoltre il governo italiano vuole ridurre a totale schiavitù e super controllo i pochi sopravvissuti anche attraverso il transumanesimo. Ma, visto che ogni sopravvissuto dovrebbe avere a disposizione un un determinato numero di litri di benzina per un dato periodo di tempo abbiamo anche la prova che il governo italiano e gli altri governi fantoccio, compreso il governo cinese, non vogliono rendere completamente ecologico il sistema attraverso la scoperta di Tesla che avrebbe potuto permettere la circolazione di tutti i mezzi di trasporto elettrici e a scoppio senza inquinare, ma, la maggior parte dei governi e la parte delle forze sovranazionali che sono deviate preferiscono ridurre la popolazione in modo drastico e super controllare i pochi sopravvissuti.

Quale potrebbe essere una soluzione efficacie per uscirne dalla dittatura sanitaria, fiscale ed ecologica per andare verso una soluzione alternativa a cominciare dall'Italia e da Trieste:

A)-A cominciare con una disubbidienza civile a maggioranza della popolazione, degli imprenditori e dei datori di lavoro pubblici e privati tuttavia questa situazione è di impossibile realizzazione visto che il popolo italiano è un popolo caprone per antonomasia.

B)-Buttare giù il governo italiano e oltre il 95% dei politici che sono corrotti. Ma il popolo italiano è prevalentemente disarmato, non ha il comando sull'esercito ne dispone di F16, di carro armati e di fucili militari, non solo, ma gran parte dei giudici sono sottomessi al regime e al pensiero unico covid-19. Quindi anche queste due alternative per uscirne mi appaiono impossibili.

C)-Forse, ma, ormai potrebbe già esser troppo tardi per fermare il governo, il comitato tecnico scientifico potrebbe dimostrare sia che il governo italiano vuole far morire in vari modi il popolo italiano, anche, mettendoci uno contro l'altro, privandoci delle cure in ospedale e spingendoci al suicidio sia dimostrando che non esiste nessuna causa nobile per garantire un mondo migliore a pochi sopravvissuti come invece perfino Sergio Mattarella ha mostrato fiducia al cospetto di alcuni Rockefeller probabilmente tutti deviati. In altre parole più convincenti e in ruolo di comitato tecnico scientifico, il Bassetti e altri virologi da TV improvvisati assieme ai migliori psicologi, psichiatri, sociologi e teologi, potrebbero dimostrare a livello scientifico che la presunta causa nobile per un mondo migliore essendo pure contro natura e tremendamente diabolica, ci porterà inesorabilmente verso una grande e irreversibile tribolazione e alla fine della quale capiterà il Nuovo Ordine Mondiale. A quel punto il governo non avrebbe più il supporto della scienza e della maggior parte dei giudici tuttavia il governo cercherebbe di cambiare subito gli scienziati non ubbidienti al pensiero unico, forse non riuscendo ad assoldare altri scienziati ma ormai essendo il popolo italiano e le forze dell'ordine contro il governo troppo indebolite.

D)-Chi vive solo di speranza e di paura generalmente è come se fosse già morto prematuramente e in particolare dal 2020 in poi, tuttavia: sperare che una forza maggiore fermi tutta questa follia prima che finisca il processo di pace e sicurezza pretestuale, ad esempio, quando l'ONU fra poco riceverà più autorità anche dal punto di vista ufficiale e/o che la Russia privi almeno il TLT alla infedele amministrazione italiana.

E)-A mio parere esiste una soluzione alternativa efficacie e molto più saggia rispetto alla soluzione del Nuovo Ordine Mondiale con il percorso più diabolico. E tale soluzione potrebbe essere esposta almeno ad alcuni scienziati di mente più aperta dell'odierno comitato tecnico scientifico, ma, questo anche se la loro conversione graduale fosse dovuta soprattutto per possibili conseguenze giudiziarie. Del resto quasi tutti noi nella nostra vita abbiamo agito più per interessi e per paura che non per fare la cosa giusta, inoltre nel mio piccolo pure io posso avere uno scheletro nell'armadio.

Il governo italiano e gli altri governi fantoccio in ubbidienza e combutta ai poteri forti deviati, possono sperare in un mondo migliore per pochi sopravvissuti o la presunta causa nobile gli si rivolgerà contro proprio come un boomerang?

Mettendo da parte il discorso, "si" al vaccino cobid-19 oppure "no" alla terapia genica o al vaccino proteico spike covid-19, anche Matteo Bassetti che oggi sembra il più ben disposto tra i medici da TV e Alessandro Meluzzi possono rendersi conto che il governo e la presidenza della repubblica italiana ci vogliono istigare alla violenza contro le istituzioni e pure metterci uno contro l'altro perfino in famiglia e tra amici, non solo, ma, molti no vax e sempre più vaccinati che speravano di poter ritornare alla normalità si sentono abbandonati e traditi dal governo e dalle istituzioni. Per quanto sia geniale il governo italiano nel dividerci, nel sviarci e nel convincerci a fare quello che vuole chi controlla il sistema, anche un drogato all'ultimo stadio potrebbe capire che da una società così divisa, sempre più scontenta, che si sente sempre più tradita dal governo e dalle istituzioni, sempre più ammalata e demente e sempre meno in pace, non si può preparare un mondo migliore per pochi sopravvissuti da questa stessa società, ma, il transumanesimo e la transazione ecologica basata soprattutto sul controllo e sulla riduzione della popolazione non può portarci altro che verso il caos, del tutti contro tutti generalizzato e irreversibile in cui il proseguo della quarta rivoluzione industriale sarà impossibile o destinato a fallire. Inoltre il percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale è troppo non trasparente, troppo disumano e diabolico, troppo contro natura e troppo contrario al effettivo proposito di Dio che è ben spiegato sulla Bibbia in senso generale, non solo, ma, attraverso la scienza e con il buon senso si può dimostrare che la Bibbia è ispirata da Dio e ci informa sempre secondo verità, basta lasciare che la Bibbia stessa ci dia la corretta interpretazione. Con pochi sopravvissuti o con tre miliardi di sopravvissuti nel 2030 comunque sia ci vorrebbe una società in ogni nazione che sia: sana, unita, in pace e lavoro tranquillo e quindi pure con fiducia nel sistema e nei governi, per ricostruire un mondo migliore e un paradiso ma che solo "G" Dio e le sue fedeli creature spirituali sono in grado di garantirci.

MODIFICATA LA COSTITUZIONE, ITALIA VERSO IL SISTEMA DEI CREDITI AMBIENTALI!

Cingolani, il ministro del transumanesimo che sta lavorando sotto traccia da oltre un anno, ha messo mano agli articoli 9 e 41 della Costituzione nel silenzio più totale della stampa igienica italiana. La notizia ovviamente è stata resa pubblica a giochi fatti. Con la scusa della "tutela dell'ambiente" ora siamo pronti per lo step successivo, l'introduzione dei crediti ambientali, in pratica ciascuno avrà a sua disposizione una determinata quantità di crediti di CO2 da consumare, una volta che i crediti saranno esauriti, non si potrà più fare rifornimento alla propria automobile, non si potranno acquistare determinati cibi o prodotti fino alla prossima ricarica dei "crediti ambientali" che ovviamente verrà concessa solo ai cittadini che righeranno dritti. La Cina ormai è a casa. nostra.
 
Non bisogna dimenticare che intorno ad aprile 2020 Sergio Mattarella ha accolto i Rockefeller al Quirinale facendo capire di esser disposto a mettere da parte parte la Costituzione a favore di una presunta causa nobile per garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti, inoltre, nell'ultimo discorso integrato al parlamento per il suo secondo mandato, moto probabilmente per cercare di coprirsi da eventuali processi per crimini contro l'umanità, in un piccolo trafiletto di parole del suo discorso Mattarella ha ammesso che dei gruppi finanziari composti da persone come George Soros, Bill Gates stanno eliminando le democrazie, ovviamente, attraverso i media e internet hanno reso difficile la lettura di questo trafiletto affinché meno gente possibile ne venga a conoscenza. In quanto a Speranza, lui si difende affermando chi aver dato dei consigli alle aziende sanitarie di tutte le città italiane ma che dopo sono state le aziende sanitarie stesse ad imporre delle linee guida a tutti i medici ospedalieri e sul territorio. In fine, il ministro della transazione ecologica ha ammesso la falsità della trasformazione o transazione ecologica del sistema produttivo e quindi verso una politica più rispettosa dell'ambiente e della natura, in quanto, ogni cittadino avrebbe avuto un limite di consumo di carburante in per un determinato periodo di tempo, quando invece, si sarebbe dovuti passare all'utilizzo delle energie pulite già disponibili proprio come consigliava circa cento anni fa Nicola Tesla. Non solo, ma, tanto è vero che, con la solita strategia, ormai vecchi come il cucco, Mario Draghi ha affermato che si ridurrà al 100% i gas a effetto serra per il 2050 ossia posticipando di tanti e tanti anni il cambiamento sostanziale e quindi di una presunta presa di posizione delle politica, ma, che dopo non sarebbe arrivata mai, essendo l'economia e lo sfruttamento delle risorse con il. relativo profitto più importante della nostra stessa vita e della terra che ci permette di sopravvivere. In aggiunta con la deforestazione, l'inquinamento dei mari in superficie e fino ai fondali è forse ancora più determinante sui cambiamenti climatici rispetto a tutti i gas a effetto serra che il fattore uomo emette ogni giorno nella atmosfera.

Se domani l'intero comitato tecnico scientifico si pentisse di aver sostenuto con la "scienza" il governo e tutta questa follia pro Nuovo Ordine Mondiale, (comunque sia, il governo potendo rimpiazzare gli scienziati o tirare avanti fregandosi di tutto il dissenso un poco anche all'interno delle istituzioni), c'è il pericolo che il governo non potrà mai più esser fermato e quando i governi e i gruppi finanziari si pentiranno di aver seguito questo percorso, allora sarà troppo tardi: Matteo 24:21-22, Sofonia 1:18.

https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2022/02/08/la-tutela-dellambiente-entra-in-costituzione-_7373fbee-8f42-4f4f-9f54-502a72197d25.html

 
Capitolo 49

Discorso della ballerina intensa, autoritaria, ma, scomoda per l'odierno sistema liberticida.

Telegram @WeSovereign https://youtu.be/LhHIEOZoG4A

https://questions-statements.parliament.uk/written-questions/detail/2021-07-12/31381

https://www.politifact.com/factchecks/2021/jul/22/joe-biden/biden-exaggerates-efficacy-covid-19-vaccines

https://www.realclearpolitics.com/video/2021/08/06/cdc_director_vaccines_no_longer_prevent_you_from_spreading_covid.html



Si può entrare in posta e agli sportelli senza green pass, basta scoprire il trucco. E' stata l'ennesima strategia per incentivare la vaccinazioni dannose e mortali covid-19. Tuttavia, si può incontrare altra resistenza pro green pass se allo sportello c'è un covidiota.

Draghi è molto furbo e cerca di evitare di mettere l'obbligo del green pass su alcuni servizi essenziali e quindi per cercare un domani di evitare gravi incriminazioni giudiziarie. L'obbligo del green pass per andare in posta non esiste ma è facoltativo tuttavia attraverso i media ci hanno fatto credere che ci fosse l'obbligo illegittimo del green pass anche per accedere agli uffici postali: 1-si digita, 2-3-se si ha il green pass se lo passa sul quadrato indicato dalla freccia, 4-si aspetta un poco che venga comunicata la non lettura del codice e si digita, 5-si digita sulla finestra più in basso se non si possiede il green pass, 6-si digita su tutti gli altri servizi, 7-si ritira il biglietto per fare la fila.

Draghi è furbo, prima ci pone le trappole cercando di evitare il più possibile future cause legali e domani possono dirci: avete scelto voi di vaccinavi firmando il consenso (mal informato), avete scelto voi di farvi controllare e di farvi mettere in pericolo la salute con la speranza di esser immunizzati. Quando invece, gran parte del così detto popolo "no vax" è pienamente consapevole della falsa transizione ecologica e sul fatto che il governo italiano, ma non solo, sta seguendo un percorso politico per controllare e soprattutto per ridurre la popolazione usando molte forme di ricatto e di regole contro i diritti garantiti dalla Costituzione e approfittando della paura e assenso di una maggioranza "caprona".

Se domani l'intero comitato tecnico scientifico si pentisse di aver sostenuto con la "scienza" il governo e tutta questa follia pro Nuovo Ordine Mondiale, (comunque sia, il governo potendo rimpiazzare gli scienziati o tirare avanti fregandosi di tutto il dissenso un poco anche all'interno delle istituzioni), c'è il pericolo che il governo non potrà mai più esser fermato e quando i governi e i gruppi finanziari si pentiranno di aver seguito questo percorso, allora sarà troppo tardi: Matteo 24:21-22, Sofonia 1:18.








Capitolo 50

Come è capitato con altri medici scomodi di alto livello, mi viene il sospetto, anzi quasi la certezza assoluta, che abbiano assassinato anche lui. Questa assolutamente non ci voleva. Solo per citare un esempio: i malvagi che lavorano per i governi e gli agenti segreti deviati, da quasi 20 anni, hanno una tecnologia per fare andare in arresto cardiaco una persona scomoda fino alla distanza di 200 metri attraverso degli impulsi elettrici simili a quelli del cervello e del cuore per provocare il battito del cuore e quindi questo è uno dei tanti modi che può esser fatto secco per Venezia un qualsiasi personaggio scomodo.

⚫️ LUTTO MONDIALE

Oggi è mancato il grande scienziato Luc Antoine #Montaigner. Ha sacrificato l’ultimo tempo della sua vita al compito di salvare ciò che poteva ancora essere salvato. Il vero significato di servire la Scienza fino alla fine.
Un uomo di rara intelligenza, curioso di tutto.
Dolore intenso e immensa gratitudine. Il mondo ha appena perso uno SCIENZIATO ECCEZIONALE con un profondo senso di servizio ai popoli, pronto a pagare il prezzo per la verità. MERCI MON CHER PROFESSEUR! Che Dio Ti accolga fra i Giusti.


Capitolo 51
 
La Russia sta per invadere l'Ucraina? E, a parte i "topi" che forse si preparano a scappare, cosa potrebbe riservarci la attuale dittatura sanitaria a breve e medio termine?
C'è poco da discutere, a Washington fin dal tempo di George W. Bush, se non da prima, ci sono elementi fuori di testa che vorrebbero ridurre in modo graduale la Russia a un semplice paese asiatico senza sbocchi sui mari. Sia l'imperialismo USA-UK e NATO, l'ultimo Re del Sud, sia il progetto di Nuovo Ordine Mondiale collegato al più potere all'ONU e al processo di pace e sicurezza iniziato in segreto nel 1913, sono una pura follia. La attuale politica estera dell'ultimo Re del Nord, (pur avendo anche la Russia i propri scheletri nell'armadio, ad esempio, vedi il bando ai testimoni di Geova), è più corretta rispetto alla politica estera dell'ultimo Re del Sud che in aggiunta vorrebbe ridurre la popolazione al suo interno, (compresa quella di tutti gli altri paesi), dal'80% al 92 entro il 2030. Questa riduzione della popolazione sta avvenendo proprio attraverso la falsa emergenza sanitaria covid-19 e attraverso la falsa transazione ecologica. Le problematiche globali sui cambiamenti climatici, sulla plastica nei mari, sulle scorie nucleari, esistono veramente, del resto come esiste anche il programma scie chimiche e basi Haarp per gli esperimenti sul clima e le guerre climatiche, ma, queste problematiche a livello globale vengono usate soprattutto come pretesto eccellente non dichiarato sia per ridurre la popolazione sia per tentare di introdurre un Nuovo Ordine Mondiale solo a favore di una stretta oligarchia e in cui un ridotto numero di schiavi avrebbero adempiuto dei lavori che i robot non possono fare in un regime di super controllo e di schiavitù non dichiarata.
Senza prender posizione politica, non mi dispiacerebbe se la Russia oltre a bloccare la fornitura di gas all'Europa, (pur potendo esser un grosso "temporaneo" disagio per noi cittadini), liberasse il Territorio Libero di Trieste dalla occupazione italiana sia per salvaguardare la propria sicurezza nazionale sia per dare una lezione alla follia inarrestabile della Unione Europea, degli USA e degli altri paesi NATO guidati per lo più dalle forze sovranazionali deviate e da quelli come Mario Draghi e Christine Lagarde. Il governo italiano ha esercitato illegalmente la sovranità italiana sul TLT ed ora vuole pure toglierci la vita in sordina attraverso questa guerra covid-19 fondata per lo più sulla paura, sull'inganno, sul ricatto, sulla imposizione di farmaci contro la nostra volontà, vedi Norimberga 1945, e sulle regole illegittime e contro la stessa Costituzione di quella che doveva essere la Repubblica Italiana, e quindi non una corporazione S. p. A. degli USA fin dai lontani anni 30 del secolo scorso. Non solo, ma, concludendo la analisi, visto che fra breve tempo l'ONU dovrebbe ricevere più autorità anche a livello ufficiale, vedi Rivelazione 17:13, (non discutiamo su cosa sia e non sia effettivamente l'ONU come anche Stefano Puzzer ha capito), e inoltre, visto che il presunto processo di pace e sicurezza sta per terminare, vedi 1 Tessalonicesi 5:3, la Russia come nazione potente, stabilizzatrice e con tecnologie militari superiori a quelle della NATO (che tuttavia gode di molti alleati), potrebbe almeno riuscire a dare una svolta un po' meno folle all'attuale processo processo di pace e sicurezza pro Nuovo Ordine Mondiale che attualmente è troppo distruttivo e con zero garanzie di riuscita nonostante il genio nascosto nell'ingannare e distruggere i popoli al suo interno. Per quanto l'Italia sia ancora schiava del piano di ricostruzione post seconda guerra mondiale non potendo neanche estrarre il proprio petrolio, comunque essendo stata la prima e la seconda guerra mondiale pianificata dal sistema bancario che è molto più attivo dal 1913 in poi, gli agenti della DIGOS e agenti segreti italiani al suo interno, il capo dell'arma dei carabinieri, il capo dell'esercito italiano, il comitato tecnico scientifico e pure qualche polizia comunale e il corpo della guardia di finanza, dovrebbero soppesare molto a fondo questi aspetti e se continuare a sostenere la tirannia folle ma ben nascosta del governo Draghi, inoltre, dovrebbero pensarci sopra, decidere sul da farsi per agire di conseguenza assai alla svelta. Più va avanti questa follia dell'imperialismo distruttivo USA-UK e soprattutto del percorso politico cocid-19, più diventa difficile se non impossibile tirarsi fuori da questa follia che darà risultati devastanti di gran lunga superiori a quelli del nazismo. Effettivamente, come al solito e non solo verso la Russia, l'occidente NATO ha lanciato un messaggio molto isterico nei confronti della Russia nel tentativo di ingannare tutto il mondo e quindi non solo i popoli europei.

"Intervista all' Ambasciatore Russo. Non ci sarà più una guerra nucleare, ma chiuderemo il gasdotto verso l' Europa alleata della NATO"

https://fb.watch/b3oz00qhCD/


Capitolo 52

Edoardo Polacco 10 febbraio 2022

La DIGOS e gli agenti segreti farebbero molto meglio ad abbandonare il governo, e, alla svelta, non solo per una possibile tempesta giudiziaria che potrebbe anche non arrivare mai, nonostante le apparenti crepe che appaiono su questa dittatura sanitaria a inizio 2022, ma, per la imminente grande tribolazione nella versione più devastante e senza pochi sopravvissuti sotto il Nuovo Ordine Mondiale. Oggi di, chi si oppone alle regole green pass in determinate circostanze potrebbe perfino finire agli arresti domiciliari e lo stato di diritto praticamente non esiste più.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=265727285636523&id=109837580722063



Commenti