L'agenda 2030, se non viene fermata in tempo utile da forza maggiore veramente in opposizione al Nuovo Ordine Mondiale liberticida, ci sta portando per direttissima o per espresso verso la peggior grande tribolazione alla fine della quale terminerà anche ogni speranza di Nuovo Ordine Mondiale, quanto meno, fino al termine dei mille anni quando ci sarà la prova finale.
Ottieni link
Facebook
X
Pinterest
Email
Altre app
Aldo Gelletti - Trieste - TLT
Facebook: https://www.facebook.com/aldo.gelletti
Email: aldo.gelletti@yahoo.it
1-111
-1-
Ci sono tanti eventi e situazioni, alcune delle quali in apparente contraddizione, tuttavia ogni cosa è stata prima studiata a tavolino e pianificata in modo certosino fino nei minimi dettagli, non solo, ma, la situazione era già molto grave prima che iniziasse la attuale dittatura sanitaria a fine 2019 in Cina e a inizio 2020 anche nei paesi NATO e sotto il signoraggio bancario.
Alcuni di questi eventi e situazioni all'interno del percorso verso il NWO.
1)-Il lockdown, i coprifuoco e le restrizioni covid-19 hanno in parte demolito il capitalismo in Italia e non solo, tuttavia ha servito a dare un inizio ad un grave stato di pandemia, per quanto illegale, inoltre, tutte queste restrizioni servono anche per tentare di eliminare il contante, la proprietà privata, una parte della popolazione povera e affinché venga dato il via al grande reset che dovrebbe precedere la quarta rivoluzione industriale.
2)-La situazione Bibbiano sparsa in tutta Italia forse per alcuni bravi avvocati è stato solo un caso di corruzione estesa in alcuni comuni ai danni delle famiglie e a vantaggio delle case famiglia, ma, non solo. A livello politico la questione Bibbiano doveva dare un messaggio subliminale a tutti i genitori ossia: voi dovete sempre ubbidire alle istituzioni e alle regole anche di carattere sanitario, altrimenti vi porteremo via i figli senza che voi possiate fare niente. Quindi, già da settembre 2014 con il governo Renzi sono state create le basi fondamentali in Italia per la odierna dittatura sanitaria iniziata nel febbraio 2020. Di per certo c'è correlazione tra la questione Bibbiano e la bambina a cui la maestra gli ha fissato la mascherina con lo scotch affinché la bambina con difficoltà a respirare fosse costretta a tenere la mascherina su bocca e naso. La mamma ha denunciato la maestra ma in modo vergognoso la denuncia è stata archiviate tuttavia il peggio non è stata la archiviazione ma il fatto che sarebbe stata messa in discussione la potestà dei genitori sulla bambina. Quindi, il segnale di dittatura sanitaria è chiaro: o tu genitore rispetti le regole covid-19 e fai vaccinare tuo figlio oppure noi te lo portiamo via, in quanto, la società futura dovrebbe essere sia dispopolata sia ubbidienze e schiava al sistema e al Nuovo Ordine Mondiale.
3)-Le due violiniste russe dovevano rinnegare Putin per poter partecipare a una competizione internazionale sulla musica? Il percorso covid-19 è stato contraddistinto da un pensiero unico particolarmente di stile fascista e discriminatorio, dal 24 febbraio 2022 il pensiero unico filo NATO ha stabilito che Vladimir Putin e il nemico numero uno, così, se al termine della agenda 2030 verrà usato il progetto Blue Bean il nemico in comune potranno essere gli alieni mentre tutti i profeti della varie fedi nella atmosfera sotto forma di ologrammi potrebbero predicare la necessità di unire tutte le nazioni sotto il NWO che, oltre a coordinare bene le nazioni contro la presunta invasione aliena, dopo avrebbe pure garantito pace e sicurezza duratura. Morale del discorso: tutta la agenda 2030 sarà contraddistinta dal pensiero unico sul momento da non contraddire e così sarà anche durante le simulazioni attraverso l'uso del progetto Blue Bean.
4)-Geoingegneria clandestina con le Scie chimiche: la guerra segreta (Documentario) - YouTube - https://www.youtube.com/watch?v=d6xulYRiVYI - Per tutta una serie di circostanze le scie di condensazione sono rarissime. Dietro le scie chimiche ci sono grossi interessi anche per Big Pharma e inoltre sono utili per accelerare il percorso verso il Nuovo ordine Mondiale ma che inesorabilmente ci spediscono verso una grande tribolazione. Ilaria Capua che nel 2012 al Salone degli Incanti ha parlato del diritto delle donne a entrare nella politica, quando più tardi ha lavorato a favore delle scie chimiche e oggi la Capua propaganda i "vaccini" covid-19. Il riscaldamento globale, (causato sia per le scie chimiche soprattutto per il fatto che la kappa di nuvole chimiche impediscono alla atmosfera di rinfrescarsi specialmente di notte sia per i gas a effetto serra sia per altri fattori inquinanti nei mari e nei territori sia per la deforestazione sia per i troppi allevamenti del bestiame), pur essendo reale viene usato come scusa per aumentare le restrizioni, così, con la scusa di una transazione ecologica fittizia il governo fa ulteriormente aumentare le tasse e il costo della vita, perseguendo il percorso verso il NOM che prevede anche l'abbattimento della economia, impoverimento e riduzione della popolazione in vista del reset. Mentre, coloro che denunciano la scienza spazzatura e le scie chimiche che inquinano quasi tutto il pianeta sono complottisti mentre la Unione Europea finanziano i disinformatoti. Solo in Italia, la geoingegneria clandestina, (che sta pure favorendo la crisi idrica e le malattie alle piate), implica una spesa di 20 milioni di Euro al giorno, mentre, la popolazione in autunno verrà messa sotto crisi energetica, idrica, alimentare, sanitaria ed economica.
5)-Con le scie chimiche e le piattaforme Haarp gli eserciti NATO possono modificare i cicli dei venti e fare in modo che le nuvole non possano scaricare l'acqua oppure che possano scaricarla molto più rapidamente, così, da inverno, primavera ed estate la guerra climatica permetterà una gravissima emergenza idrica in autunno specialmente i Italia e forse in molti paesi europei. Speranza, Pregliasco ed altre serpi velenose stanno preparando la prossima ondata di pandemia già a fine primavera e inizio estate 2022, cosi, a inizio autunno dovrebbe cominciare anche una intensiva campagna vaccinale che in contemporanea viene particolarmente favorita anche dagli effetti avversi desiderati dai "vaccini" covid-19. Con il presunto vaiolo delle scimmie probabilmente anche in Italia proibiranno prima di allevare il bestiame nella aziende agricole e poi il divieto di coltivare qualsiasi ortaggio in casa, come in Australia e come in due Stati degli USA, sia per rendere tutte le famiglie dipendenti al sistema, sia per poter imporre più facilmente i vaccini dannosi e mortali, il green pass e domani pure il marchio della bestia, inoltre, anche per dare inizio alla crisi degli alimenti già in autunno 2022. Ovviamente anche la guerra in Ucraina viene alimentata dall'Italia con molti paesi europei e Stati Uniti non disposti a fare nessun accordo nonostante che la NATO anni fa abbia fatto accordi con la Russia di mantenere paesi neutrali e cuscinetto tra la Russia e l'occidente, mentre, al tempo presente il governo italiano permette e spinge tutta una serie di speculazioni per rendere ancora più cruda sia la crisi alimentare sia la crisi della fornitura di petrolio, di corrente e di gas. Evidentemente il governo Draghi, (per dare la seconda mazzata alla economia del paese Italia ed anche per ridurre soprattutto la popolazione povera oltre che quella più anziana e/o fragile), in autunno ci potrebbero essere 5 emergenze in contemporanea: sanitaria, idrica, sul energia, sul cibo ed economica. (Per giunta, il PNRR viene usato per cose inutili, ma, non per riparare le condutture di acqua potabile, per far funzionare meglio gli ospedali, ecc. ecc.)
6)-Grazie a Greta Thunberg a New York intorno il 21 settembre 2019 è stata data enfasi alla reale emergenza cambiamenti climatici sia per dare inizio a una drastica riduzione della popolazione mondiale sia per dare inizio a una falsa transazione ecologica che a sua volta avrebbe favorito ulteriori disagi e la riduzione della popolazione soprattutto più povera e in difficoltà economiche.
7)-Lo stato di pandemia, le restrizioni, il distanziamento sociale, oltre a facilitare la riduzione della popolazione da parte dei governi, stanno favorendo un aumento della digitalizzazione che è a favore soprattutto del controllo sulle persone, non per risparmiare sulla carta e per salvaguardare l'ambiente.
8)-I tanti punti di vista e analisi spesso discordanti da parte degli esperti in materia danno origine alla strategia della confusione che con il supplemento delle regole dovrebbero favorire l'annientamento di ogni certezza e la sottomissione al pensiero unico. Da tenere pure in considerazione il fatto che se le restrizioni vengono acquisite come normalità dopo non ce se ne libera più specie in un paese come l'Italia che è capofila in questo dal settembre 2014.
9)-Ne Speranza ne Draghi ne Conte sono stati degli incompetenti ma hanno fatto una politica geniale per favorire il percorso verso il NWO e inoltre visto che l'Italia dovrebbe dare l'esempio di dittatura emergenziale affinché altri paesi la emulino rendendo così possibile anche il reset che per poter esser posto in essere deve avvenire in tutte le nazioni, non solo in Cina e in Italia, in Israele e in Australia. Inoltre non dimentichiamo che le regole sanitarie spesso illogiche sono imposte di proposito sia per indurci alla ubbidienza senza più pensare e protestare sia per favorire la paura sia per favorire il proseguo dello stato di emergenza sanitaria. Inoltre, anche le regole illogiche covid-19 e su altre emergenze aprono e spalancano le porte alla confusione e pure mettendoci uno contro l'altro, quindi, non è solo un problema dei tanti stupidi che ci cascano ma si tratta di un contesto che ci coinvolge pressoché tutti quanti noi, comprese le persone più consapevoli in generale riguardo a tutto quello che oggi sta accadendo in Italia, a Trieste e quasi in tutto il mondo. (Inoltre, anche le varie forme di ingiustizia, tipiche soprattutto in Italia, come spesso è accaduto nei confronti di donne e/o di uomini e/o di genitori che hanno perso un figlio e/o di cittadini che si sono ritrovati a essere vittime con la giustizia che ha protetto di più i criminali, gli individui violenti e lo Stato corrotto, è una situazione di ingiustizia epidemiologica che prima o poi potrà contribuire in modo significativo a metterci uno contro l'altro e contro le istituzioni.) - (Le terapie geniche mRNA sarebbero state ok se il sistema fosse stato ok e se queste terapie fossero state create e usate solo quando necessario e solo per curare vari tipi di tumore, ma, visto che il sistema è corrotto e storto, le terapie geniche mRNA vengono usate solo per fare ammalare e/o morire la gente in parallelo a un percorso militare per ridurre la popolazione e solo per ulteriori guadagni nel curare alcune malattie dopo averle provocate.)
10)-Anche: la presenza di più militari, di molte camionette dell'esercito per le strade e per le vie cittadine forse in parte favorite causa la carenza di forze di polizia, inoltre, la presenza di così tante rotatorie nelle strade extraurbane e urbane e la presenza di non pochi restringimenti in molte strade extraurbane per permettere il passaggio di un solo veicolo alla volta, molto probabilmente in parte devono avere a che fare con il controllo sulla popolazione e con il percorso verso il NOM-NWO.
11)-Tuttavia, queste ed altre strategie di per certo non permetteranno di creare un mondo migliore per pochi sopravvissuti, ma, il caos e il tutti contro tutti prevarrà facendo fallire l'intero progetto di NWO-NOM e che alla fine verrà capitolato con il versamento della Apocalisse nel coso che il NWO ci fosse fino al termine della grande tribolazione. A grande tribolazione inoltrata precipiteranno del tutto anche i buoni affari per Big Pharma, naturalmente.
12)-Non esiste nessuna causa nobile per garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti, in pace e sicurezza, ma, prima si consumerà una grande tribolazione alla fine della quale sarà terminata ogni speranza di Nuovo Ordine Mondiale. - (Oggi di, la NATO continua a espandersi e a togliere i paesi neutrali tra la Russia e l'occidente, mentre, il governo italiano invece di preoccuparsi del paese Italia e dei suoi cittadini si preoccupa soltanto del grande reset e del percorso verso il NWO-NOM) - Ma, quale poteva essere una soluzione immediata per l'Italia ma non solo? A)-Uscire dalla NATO e non mandare più armi a paesi in guerra; B)-lo Stato italiano dovrebbe riprendersi la sovranità sulla moneta e uscire dalla Unione Europea; C)-interrompere immediatamente la dittatura sanitaria e mettere al bando vaccini sporchi, terapie geniche sporche e create con lo scopo di danneggiare la salute, inoltre, proibire i PCR per fare una diagnosi di malattia infettiva e stop anche del transumanesimo; D)-impedire le scie chimiche sopra e in prossimità del territorio italiano, obbligare tutti gli aerei per il trasporto civile a usare carburante pulito e abbattere gli aerei che sorvolano i cieli solo per spargere scie chimiche; E)-riparare e/o sostituire tutte le tubature che perdono acqua e costruire bacini per il contenimento dell'Acqua; F)-fare una stretta alleanza con la Russia e proporre una vera transazione ecologica senza speculazioni; G)-cominciare ad usare la corrente nella atmosfera anche per produrre idrogeno per i motori a scoppio e durante la transazione ecologica fare solo uso del proprio gas nel Adriatico e piccolo giacimento di petrolio, visto che l'Italia potrebbe soddisfare per 10 volte il proprio fabbisogno di gas ricavandolo dai propri giacimenti; H)-eventualmente con il sostegno della Russia, il governo italiano dovrebbe ripristinare di fatto il Territorio Libero di Trieste, dando pure buoni esempi di politica ecologica e di stato di diritto ad altre nazioni che oggi di sono immerse in un Deep State distruttivo pro NOM senza alcun futuro; I)-in TV e sugli altri media trasmettere solo propaganda veritiera e istruttiva per indurre la popolazione e gli imprenditori verso un comportamento più saggio e rispettoso delle buone regole in armonia con le leggi naturali; J)-autostrade, banche, fornitura dell'acqua, servizi essenziali ed eventualmente anche la fornitura dell'energia delegata solo a enti pubblici eventualmente a eccezione della corrente e gas per le aziende come la ACEGAS che si sono dimostrate trasparenti e oneste anche con il mercato libero; K)-a livello internazionale l'Italia e il TLT potrebbe proporre il rispetto dei trattati di pace e dei trattati internazionali, una vera transazione ecologica mettendo in pratica la scoperta più importante di tesla pure dando aiuto ma in contemporanea obbligando tutte le nazioni a metterla in pratica tramite la maggiore autorità che fra poco l'Ottavo Re riceverà anche a livello ufficiale , quindi, "non solo dando il pesce alle popolazioni e governi poveri, ma, insegando loro a pescare per diventare autosufficienti ma senza poi condannare e ricattare questi paesi a un debito e schiavitù perenne", ecc. ecc. L)-a mio parere queste dovrebbero essere le priorità e le soluzioni alternative in adempimento della saggezza e perspicacia proposta e sottintesa agli odierni re della terra in Salmi 2: 10-12 e quindi in alternativa rispetto al percorso satanico e distruttivo verso il NOM-NWO. Inoltre, la vera pace e sicurezza la si inizia a coltivare a livello governativo e a livello popolare, non attraverso la riduzione delle popolazione e la introduzione della intelligenza artificiale di nascosto, ma, coltivando la pace, il rispetto, l'amore e il timore reverenziale verso "G" Dio, ma, possibilmente prima che scada il tempo utile per poterlo fare.
-2-
LA BASE DEI BIO-TERRORISTI DELLA NATO IN UCRAINA - ANTIATOMICA CON 24 KM DI TUNNEL, IMPENETRABILE AI BOMBARDAMENTI, PIENA DI KAZARI, PIÙ DI 1500! - UNA TANA IMMENSA PER I RATTI DELLA NATO, UNA MINACCIA IMMENSA PER LA RUSSIA - NOVITÀ IN ARRIVO… - L’ITALIA È PIENA DI BASI COME QUESTA DOVE GLI AMERI-CANI FANNO DI TUTTO, CHISSÀ QUANTI VIRUS HANNO DISSEMINATO PER TESTARE LE LORO NUOVE ARMI ANCHE IN ITALIA??? - QUESTE BASI C’ERANO ANCHE CON TRUMP, I LABORATORI SONO STATI COSTRUITI CON TRUMP PRESIDENTE QUINDI… TUTTI I PRESIDENTI AMERICANI SONO COINVOLTI, ESCLUSO JOHN KENNEDY - DOBBIAMO CACCIARE LA NATO E LE TALPE USA DAL SUOLO EUROPEO #AZOVSTAL #MARIUPOL #UCRAINA #BIOLAB #NATO
UNISCITI A 🔗LIBERAESPRESSIONE
-3-
Compagnia assicurativa segnala un aumento del 40% dei decessi nei suoi assicurati dall'inizio delle cosiddette vaccinazioni. (Il mio commento: Il 40% è tanto.) - Telegram @WeSovereign
Di fatto, Speranza esegue in piena consapevolezza un percorso militare globale per la riduzione della popolazione e quindi non si tratta di principi di precauzione sbagliati per incompetenza. Ovviamente, questa dottoressa ne può esser del tutto consapevole sul fatto che Speranza esegua questa politica in piena consapevolezza e nella speranza di garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti e inoltre affari duraturi e prosperità sia per Big Pharma sia per politici come lui. In quanto agli altri medici, forse una parte di loro ne è pienamente consapevole ma preferisce non esporsi a costo di ubbidire ai protocolli covid-19 del governo ma senza troppo opporsi al paziente nel caso sia contrario e consapevole riguardo la falsa narrativa covid-19 imposta dal governo. In modo graduale può esser calato il senso di umanità e del valore della vista anche tra la maggior parte dei medici, naturalmente con quelli come Fabrizio Pregliasco in prima linea.
🔴💣 PAZZESCO, DOVETE ASCOLTARE LE PAROLE DI QUESTO MEDICO 🔥 'MUOIONO PER MALORE IMPROVVISO RAGAZZINI DI 13 ANNI, SPORTIVI, IN PERFETTA SALUTE, SOTTOPOSTI A TUTTI I CONTROLLI' 💥 'APPELLO A TUTTE LE MADRI ED I MEDICI, FERMATEVI' 🏴☠️ 'SIAMO GOVERNATI DA CRIMINALI. VOGLIONO APPROVARE IL VACCINO ANCHE PER I LATTANTI E LA PROTEINA SPIKE È UN VELENO CHE PASSA ATTRAVERSO IL LATTE MATERNO' ✅ CONDIVIDIAMO OVUNQUE PER FAVORE. QUESTE PAROLE TOCCANTI DEVONO ARRIVARE AI GENITORI DEL NOSTRO PAESE. ABBIAMO IL DOVERE DI DIFFONDERE DOVUNQUE CI SIA POSSIBILE, ATTRAVERSO I SOCIAL, LA MESSAGGISTICA DI WHATSAPP E VIBER, MOSTRANDO IL VIDEO DI PERSONA A TUTTI QUELLI CHE CONOSCIAMO. LE VERITÀ STANNO EMERGENDO MA TOCCA A NOI FARLE ARRIVARE OVUNQUE POICHÉ IL MAINSTREAM LE CENSURA. C'È BISOGNO DELL'AIUTO DI CIASCUNO DI NOI, INSIEME LA VINCIAMO!
🔗Unisciti al canale t.me/ugofuoco
-5-
Non tutti, ma, ci sono molti giudici che ti possono rovinare la vita e che archiviano le tue querele specie se sono scomode al Deep State e nei confronti dei servitori del Nuovo Ordine Mondiale. (Ricordiamo che, perfino una parte importante della polizia di stato ha denunciato la Lamorgese per le troppe morti tra i colleghi, per non parlare poi, anche delle tante morti improvvise causate soprattutto dall'ossido di grafene tra i giovani e gli sportivi). Troppe persone e professionisti preferiscono sostenere consapevolmente questo schifo di sistema sia per non esporsi sia per i presunti vantaggi momentanei che questo sistema gli offre. Anche se una situazione negativa può esser vissuta meglio se la si affronta con il giusto atteggiamento mentale e con un modo di reagire saggio, comunque sia, lo si può fare senza lasciarsi corrompere.
Il mio commento: Tre punti da ricordare: A)-La Costituzione stabilisce che l'Italia rigetta la guerra e che non deve mandare armi a un paese in guerra; B)-l'Ucraina non è un paese NATO e quindi le nazioni nella alleanza atlantica non sono tenute a difendere l'Ucraina; C)-la NATO stessa ha fatto degli accordi con la Russia secondo cui tra la Russia e l'Occidente devono rimanere dei paesi neutrali cuscinetto e quindi l'Ucraina avrebbe dovuto restare un paese cuscinetto proprio come anche il TLT avrebbe dovuto rimanere come tale oltre a dover esser riconosciuto come Stato sovrano; D)-dopo tutto quello che è accaduto prima e dopo febbraio 2020, Luigi Di Maio dovrebbe avere credibilità zero, del resto come tutti gli altri deputati e senatori a eccezione di "due" parlamentari.
Il rischio effetto domino e i paletti del Quirinale: dopo Draghi solo le urne.
Adalberto Signore: Non ha perso la pazienza, ci mancherebbe. Ma certamente - sintetizza chi lo conosce bene - ieri «non era in modalità-banchiere centrale». Nella sua replica alla Camera, infatti, Mario Draghi mette da parte il consueto aplomb istituzionale. E con più trasporto del solito tira le somme di un dibattito parlamentare che non dovrebbe lasciare spazio ad ambiguità, a differenza di quanto è invece accaduto nelle ultime 48 ore. E lo fa con una sintesi delle posizioni in campo che è piuttosto eloquente. Ci sono, dice, «due punti di vista». Il primo, spiega, «è il mio»: è che «l'Ucraina si deve difendere» e «le sanzioni e l'invio di armi servono proprio a questo». Il secondo, invece, «è diverso»: è che «l'Ucraina non si deve difendere, non servono sanzioni e non serve l'invio di armi», perché «la Russia è troppo forte». E quindi «perché combatterla?», meglio «lasciare che entri e che l'Ucraina si sottometta», dopotutto «cosa vogliono questi ucraini?». Insomma, o con o contro Kiev, tertium non datur. Perché in un quadro simile è evidente che qualsiasi distinguo non fa che legittimare l'invasione decisa unilateralmente da Mosca e indebolire la linea scelta da Unione europea e Nato (non solo d'accordo nel sostenere l'Ucraina, ma anche determinate su sanzioni e invio di armi). Quella di Draghi, insomma, è una presa di posizione netta. Con la quale il premier va all'incasso del via libera del Parlamento alla vigilia del Consiglio Ue di Bruxelles in programma oggi e domani (a seguire tutto in una settimana G7 in Baviera e vertice Nato a Madrid). Con buona pace della scissione che si è consumata nel M5s e delle minacce di guerriglia che arrivano dai fedelissimi di Giuseppe Conte. Tra loro c'è chi teorizza che rompere sulla guerra sarebbe un autogol e legittimerebbe lo strappo di Luigi Di Maio (argomento difficile da contestare), ma durante la giornata sono tanti in Transatlantico quelli che auspicano scenari da ultimi giorni di Pompei. C'è chi ipotizza di rompere subito, chi di farlo sul decreto Aiuti (nello specifico sul termovalorizzatore a Roma) o magari aspettare settembre. Ci pensa Conte nel tardo pomeriggio a calmare le acque: l'appoggio al governo non è in discussione e nessuno chiederà le dimissioni di Di Maio da ministro degli Esteri.
Tregua, dunque. Tanto che a Palazzo Chigi si respira un certo ottimismo. Ma, ovviamente, nella consapevolezza che il quadro politico non è mai stato così instabile. E che l'effetto domino è a un passo. Il tema non è solo quanto reggerà Conte prima di iniziare a cannoneggiare il governo in pieno stile Papeete, ma anche come si modificheranno gli equilibri all'interno della maggioranza. Il cosiddetto «campo largo» di Enrico Letta, per dire, non è mai stato così stretto. Ed è evidente che questo rischia di avere ripercussioni sulla tenuta complessiva del quadro, visto che la campagna elettorale per le politiche del 2023 è di fatto già iniziata. Draghi lo sa bene e la sua principale preoccupazione è per la tenuta dei mercati, che da 48 ore guardano all'Italia con particolare apprensione. Una questione che - tra le altre sul tavolo - è stata affrontata ieri al Quirinale, durante la tradizionale colazione di lavoro che precede il Consiglio Ue tra premier e capo dello Stato. Erano presenti anche i ministri di Economia (Daniele Franco), Difesa (Lorenzo Guerini) e Sviluppo economico (Giancarlo Giorgetti) per confrontarsi su Ucraina e riforma dei trattati Ue. Nessun accenno, ovviamente, alle fibrillazioni nel M5s. Anche se sul punto la linea del Colle è chiara: l'unica alternativa al governo Draghi è il voto.
-7-
🔴💣 CHE SUCCEDE? COSA STA ACCADENDO DAVVERO IN EUROPA? PERCHÉ I PREZZI AUMENTANO E LA VITA DIVENTA INSOSTENIBILE. 🔥 RACCONTIAMO DA TEMPO DEL PROGETTO DI TASSAZIONE DELLE EMISSIONI DI CARBONIO 💥 L'AUMENTO VERTIGINOSO DEI PREZZI CHE RISCONTRIAMO IN EUROPA NON HA NULLA A CHE FARE CON LA GUERRA IN UCRAINA. LA GUERRA È SOLO UN VIATICO PER FAR ACCETTARE AI POPOLI UNA POLITICA CHE, ALTRIMENTI, AVREBBE PROVOCATO UNA VERA RIVOLUZIONE. 🏴☠️ L'AUMENTO DEI PREZZI È VOLUTO. INTENDONO CAMBIARE I NOSTRI COMPORTAMENTI IMPEDENDOCI DI CONDURRE LA VITA A CUI ERAVAMO ABITUATI. ⛔ NON DOBBIAMO VIAGGIARE, SPOSTARCI, USCIRE. POSSIAMO CONSUMARE MA DA CASA, SEGUENDO LA NUOVA OTTICA DI DOMICILIARIZZAZIONE DI BENI E SERVIZI. L'AUMENTO DEI PREZZI È IL 'PIEDE NELLA PORTA' ATTRAVERSO IL QUALE INTRODURRANNO LA CARBON TAX.
🎯A SEGUITO LINK APPROFONDIMENTO:
1️⃣ t.me/ugofuoco/1303
2️⃣ t.me/ugofuoco/1515
✅ CONDIVIDIAMO OVUNQUE PER COSTRUIRE CONSAPEVOLEZZA. GLI EUROPEI DEVONO COMPRENDERE CIÒ CHE STA ACCADENDO.
🔗Unisciti al canale t.me/ugofuoco
https://t.me/ugofuoco/1621
-8-
Siamo orgogliosi di presentarvi l'Evento-Screening Internazionale di 48 ore dell'acclamato film TERRAIN
Dal coraggioso e valoroso scienziato indipendente Andrew Kaufman MD Community. Michele Lastella e Sustainable Media sono felici di essere il DISTRIBUTORE UFFICIALE di questo contenuto speciale sulle piattaforme LIBERE di tutto il territorio mondiale. Informazioni disponibili anche su Telegram @WeSovereign
Abbiamo reso disponibili 14 lingue, la VERITÀ è disponibile a tutti adesso.
Ecco l'elenco dei 120 comuni dove è partita la SPERIMENTAZIONE DEL 5G secondo quanto riportato dall’art. 12, comma 4 della Delibera AGCOM n. 231/18/CONS.
ABRUZZO:
1 Gagliano Aterno L’Aquila
2 Civita d’Antino L’Aquila
3 Morino L’Aquila
4 Castiglione a Casauria Pescara
5 Brittoli Pescara
6 Canistro L’Aquila
7 Introdacqua L’Aquila
8 Barete L’Aquila
9 Tossicia Teramo
10 Montebello di Bertona Pescara
11 Fresagrandinaria Chieti
CALABRIA:
12 Sorbo San Basile Catanzaro
13 Sorianello Vibo Valentia
14 Canolo Reggio Calabria
15 Capistrano Vibo Valentia
CAMPANIA:
16 Letino Caserta
17 Savignano Irpino Avellino
18 Raviscanina Caserta
19 San Gregorio Matese Caserta
20 Montecorice Salerno
EMILIA ROMAGNA:
21 Vernasca Piacenza
22 Bore Parma
23 Ventasso Reggio Emilia
FRIULI VENEZIA GIULIA:
24 Pontebba Udine Friuli
25 Tramonti di Sopra Pordenone
26 Bordano Udine
27 Resiutta Udine
28 Lauco Udine
29 Ragogna Udine
30 Comeglians Udine
LAZIO:
31 Nespolo Rieti
32 Pozzaglia Sabina Rieti
33 Rocca Sinibalda Rieti
34 Pico Frosinone
35 Varco Sabino Rieti
36 Petrella Salto Rieti
37 Trivigliano Frosinone
38 Cittareale Rieti
39 Santopadre Frosinone
40 Morro Reatino Rieti
LIGURIA:
41 Nasino Savona
42 Zignago La Spezia
43 Prelà Imperia
44 Vendone Savona
45 Rezzoaglio Genova
46 San Colombano Certenoli Genova
47 Valbrevenna Genova
LOMBARDIA:
48 Cergnago Pavia
49 Oltressenda Alta Bergamo
50 Tartano Sondrio
51 Val di Nizza Pavia
52 Rosasco Pavia
53 Tornata Cremona
54 Canevino Pavia
55 Bianzano Bergamo
56 Crotta d’Adda Cremona
57 Brallo di Pregola Pavia
58 Santa Margherita di Staffora Pavia
59 Mezzana Rabattone Pavia
60 Rognano Pavia
61 Comazzo Lodi
62 Lanzada Sondrio
MARCHE:
63 Genga Ancona
64 Monte Grimano Terme Pesaro e Urbino
65 Montegallo Ascoli Piceno
MOLISE:
66 Conca Casale Isernia
67 San Pietro Avellana Isernia
68 Fossalto Campobasso
69 Pietracupa Campobasso
70 Cercemaggiore Campobasso
71 Pizzone Isernia
PIEMONTE:
72 Sambuco Cuneo
73 Isasca Cuneo
74 Sabbia Vercelli
75 Valloriate Cuneo
76 Falmenta Verbano-Cusio-Ossola
77 Rossa Vercelli
78 Valmala Cuneo
79 Campiglia Cervo Biella
80 Cortandone Asti
81 Celle Enomondo Asti
82 San Giorgio Scarampi Asti
83 Villaromagnano Alessandria
84 Solonghello Alessandria
85 Paroldo Cuneo
86 Prasco Alessandria
87 Druogno Verbano-Cusio-Ossola
88 Premia Verbano-Cusio-Ossola
89 Brondello Cuneo
90 Trezzo Tinella Cuneo
91 Cerretto Langhe Cuneo
92 Pontestura Alessandria
93 Ricaldone Alessandria
94 Revigliasco d’Asti Asti
95 Avolasca Alessandria
96 Roascio Cuneo
97 Vigliano d’Asti Asti
98 Marsaglia Cuneo
99 Montemarzino Alessandria
100 Gabiano Alessandria
101 Montabone Asti
SARDEGNA:
102 Segariu Medio Campidano
103 Pompu Oristano
104 Noragugume Nuoro
SICILIA:
105 Sclafani Bagni Palermo
TOSCANA:
106 Monteverdi Marittimo Pisa
TRENTINO ALTO ADIGE:
107 Valfloriana Trento
108 Sover Trento
109 Castel Condino Trento
110 Terragnolo Trento
VALLE D’AOSTA:
111 Bionaz Aosta
112 Perloz Aosta
113 Cogne Aosta
VENETO:
114 Laghi Vicenza
115 San Germano dei Berici Vicenza
116 La Valle Agordina Belluno
117 Cinto Euganeo Padova
118 Bevilacqua Verona
119 Gambugliano Vicenza
120 Vallada Agordina Bellunoa
✅ CONDIVIDIAMO
🔗Unisciti al canale t.me/ugofuoco
-10-
Per il 2025 potrebbe già esserci un totale controllo del clima su tutto il pianeta, una tra le guerre nascoste al presente e futuro.
🔴💣 SICCITÀ? NO ! CAMBIAMENTO CLIMATICO NATURALE? NEPPURE ! È GUERRA CLIMATICA ! 🔥 SE AVESSERO VOLUTO FAR PIOVERE LO AVREBBERO FATTO, SAREBBE STATO PIÙ SEMPLICE DI UNO SCHIOCCO DI DITA. 💥 LA MANIPOLAZIONE CLIMATICA AVVIENE SIN DAGLI ANNI '60 E PUÒ FAR PIOVERE O RENDERE ARIDA UN'AREA GEOGRAFICA. 🏴☠️ SE VUOI COMPRENDERE COSA STIA DAVVERO ACCADENDO TI SUGGERIAMO DI VISIONARE QUESTO DOCUMENTARIO SINO IN FONDO. ⛔ 'LO SCOPO DELLA MANIPOLAZIONE ATMOSFERICA È LA DISTRUZIONE AMBIENTALE E LO STERMINIO DI MASSA'. ASCOLTATE LE PAROLE DEGLI INTERVISTATI !✅ CONDIVIDIAMO PER COSTRUIRE CONSAPEVOLEZZA. È NECESSARIO COMPRENDERE CHE INFORMARE LE PERSONE DIPENDE ESCLUSIVAMENTE DA NOI. ABBIAMO BISOGNO DELL'AIUTO DI TUTTI PER DIFFONDERE QUESTI CONTENUTI FACENDOLI ARRIVARE AL MAGGIOR NUMERO DI PERSONE POSSIBILE. FACCIAMO EMERGERE LA VERITÀ!
🔗Unisciti al canale t.me/ugofuoco
-11-
Perché così tante persone si sono vaccinate al covid-19? Dopo tutto, non era tanto difficile capire che questi ultimi "vaccini" covid-19 erano assolutamente da evitare.
LE DUE MORTI: Un aspetto mi ha sempre sgomentato e angosciato di quanto accaduto in questi due anni: la facilità con cui l'istinto di sopravvivenza sociale abbia soppiantato l'istinto di sopravvivenza biologico. Non ho mai creduto che il terrore della malattia sia stata la molla decisiva nello spingere milioni di persone a inocularsi ripetutamente un farmaco nuovo e ignoto. Sono invece convinto che, fatta eccezione per una certa percentuale minoritaria, per moltissimi sia stato dominante il bisogno di conformarsi. La necessità di non essere espulsi dal corpo sociale: emarginati, discriminati, umiliati, offesi, minacciati nel proprio status e nei propri privilegi. La paura della morte sociale ha vinto sulla paura della morte biologica. Non è un caso che in tutti i cosiddetti "no vax", incontrati sulla mia strada, abbia spesso ritrovato una caratteristica in comune: essere sempre stati, già da prima della pandemia, degli outsider, persone che si erano già poste volutamente ai margini del sistema o che vi vivevano all'interno per necessità ma distaccandosene nell'intimo; persone profondamente spirituali, connesse a se stesse e alla natura, con un forte senso del sacro; persone capaci di vivere in solitudine, e in isolamento. Al contrario, in molti dei più feroci sostenitori di questo regime, ho sempre riscontrato una sorta di fragilità e di immaturità; una necessità quasi infantile di essere eterodiretti, di affidarsi a una autorità esterna per riceverne guida e protezione; un'incapacità di pensare, sentire e vivere in autonomia. È una mia impressione, magari non corrisponderà appieno a verità, ci saranno di certo eccezioni da una parte e dall'altra. Ma un'esperienza, anche singola, ha comunque il valore di una testimonianza. Di Pietro De Angelis
Segui il canale:
https://t.me/lacivettabianca
-12-
Da molti decenni si può favorire la pioggia o la siccità agendo direttamente sulle nuvole e oggi si può anche modificare i venti:
Cloud seeding, piogge e siccità si possono provocare? - Il tg VERO GIORNALE
VERO GIORNALE, edizione 21 giugno 2022 – Il telegiornale di FEDERAZIONE RINASCIMENTO ITALIA
Da decenni si sperimenta la tecnica del cloud seeding per evitare le grandini e non far piovere oppure per ottenere l’effetto contrario. A Dubai lo scorso anno sono state provocate forti piogge artificiali. Cosa può essere ottenuto in modo artificiale e con quali effetti per l’ambiente? – Le Regioni reclamano lo stato d’emergenza per la siccità, il Governo annuncia di essere già pronto da mesi a gestire la carenza di acqua. Tutto questo avrà a che fare poi con la privatizzazione generalizzata dell’idroelettrico? – Utilitalia: “la produzione idroelettrica nel 2022 si è ridotta del 40-50% rispetto ai mesi di gennaio, febbraio, marzo e aprile del 2021” - Nei giorni scorsi il governatore della Florida De Santis si è schierato contro la vaccinazione dei bambini aggiungendo che il suo stato non fornirà supporto per questa campagna - La Fda ha autorizzato il vaccino anche per la fascia più piccola di bambini ma i dati che arrivano sui più grandi dal Regno Unito non sono incoraggianti - Anche Report si occupa dei vaccini scaduti. Comprati in quantità esagerata vengono poi regalati e gettati via da Paesi come Tunisia e Nigeria. Peccato che la trasmissione non si sia occupata anche del fenomeno della degradazione e della loro conservazione in Italia – Tornano i virologi a lanciare l’ondata estiva di Covid –Scenari Economici pubblica i nomi di chi ha votato a favore dell’estensione del Green pass nella commissione parlamentare europea - Giancarlo Marcotti del canale Finanza in Chiaro riepiloga i parametri che mettono in allarme rosso l’Italia: il rischio è che questo governo “ci consegni con le mani e piedi legati per essere spolpati dall’Europa” – Draghi al Senato: “Il conflitto rischia di creare una crisi umanitaria straordinaria, la situazione peggiorerà nei prossimi mesi. La produzione di cereali potrebbe calare tra il 40 e 50% rispetto l'anno scorso - Almeno una parte della massoneria sembra aver scaricato Draghi, delusa dalle aspettative mal riposte nel suo governo. Magaldi: “potrebbe avere ancora un sussulto ma sembra destinato al declino” – “Verità&Affari” svela il possibile piano del governo per razionare il gas: lampioni spenti di notte e stop parziale per le imprese che lavorano a ciclo continuo – Negli Stati Uniti si inizia a denunciare i danni subiti dai bambini che sono stati sottoposti ai trattamenti per la transizione di genere eppure in alcune scuole sta per arrivare il documentario di un trans youtuber che ha creato un vero e proprio business sul “transito di genere”- L’inquietante ipotesi dei delitti rituali.
-13-
Avvocato Polacco 23 giugno 2022: Ogni giorno c'è ne una nuova contro i cittadini. Sembra un film del terrore. Qualcuno ci sta indirizzando verso crisi idrica, economica e sanitaria in contemporanea. La regione Lazio ha dichiarato situazione di gravita e la colpa attribuita solo ai cittadini che aprono il rubinetto e sprecano l'acqua. Perché devono pagare i cittadini per le vostre colpe molto più grandi? Chi è responsabile? Rottura delle condutture e reti obsolete, (oltre alle scie chimiche naturalmente). Gli impianti superano i 50 anni e la maggior parte delle condutture sono del 1930 mentre gli acquedotti romani resistono ancora. Una delle più grandi menti del potere lobbistico cosa ordina per evitare lo spreco dell'acqua? Non usare lo sciacquone e lavarsi ogni tre giorni. Ma, non ci sono i soldi? 26 milioni di Euro presi da PNRR per rilanciare cine città. I politici se ne fregano. Mostrano tutti i fiumi in secca ma non ci sono cisterne per raccogliere l'acqua. Congiunzione perfetta: chiudiamo il gas, l'acqua e corrente facendo anche chiudere tutte le aziende fra poco tempo, mentre, ci governano politici non eletti e nessuno reagisce. Il costo della vita triplica ma gli studi cinematografici sono più importanti. (NOTA del 24 giugno 2022): In aggiunta, grazie a serpi velenose come, Speranza, Pregliasco, la Capua e la Gruber, ma, non solo, il 24 giugno 2022 i falsi positivi ufficiali al covid-19 sono circa 5407 nonostante tutti i vaccini iniettati a oltre l'80% della popolazione, per chi ci crede naturalmente, mentre, il 24 giugno del 2021 erano circa 112. Inoltre, non dimentichiamo che, gli eventuali decessi per varie cause in aumento, gli ospedali più pieni e i più interventi chirurgici sono dovuti al fatto che per due anni e mezzo gli ospedali hanno lavorato poco o niente per curare veramente le persone e che oltre 50 milioni di visite ambulatoriali sono saltate e/o sono
state ritardate di mesi se non di anni con la scusa della emergenza covid-19 che, tra l'altro, è del tutto incostituzionale e illegittima.
Documentazione legale tratta da un filmato di Vittorio Sgarbi con mie analisi aggiuntive tra parentesi.
Una
sentenza inappellabile e precisa sulla base della Costituzione e
delle norme vigenti pronunciata dal professor Beniamino Derita,
direttore della scuola superiore di magistratura:
In
questo paese tutti ignorano il diritto, “o ti vaccini o ti
licenzio”, questo è un reato di estorsione in violazione
dell'articolo 629 del codice penale. Il proprio corpo è inviolabile
e la salute personale non è sacrificabile a tutela della salute
pubblica. (Inoltre, nemmeno la salute pubblica è tutelata essendo
covid-19 un percorso politico e sanitario per controllare e ridurre
la popolazione possibilmente fino al 92% entro il 2030, se le
circostanze fossero state favorevoli dall'inizio alla fine a
cominciare con il governo italiano capofila in sperimentazione
sociale fin da settembre 2014).
Corte
Costituzionale sentenza 308/1990 Non è permesso il sacrificio della
salute individuale per il “vantaggio” della collettività. Sempre
fatto salvo il diritto alla salute individuale anche di fronte al
(presunto) generico interesse della collettività.
Codice
di Norimberga del 1945: la somministrazione di farmaci contro la
volontà dei soggetti è un crimine contro l'umanità. - Il ricatto
consistente nel “o ti vaccini o ti licenzio” mette alla stretta
molti soggetti costretti ad accettare un farmaco contro la loro
volontà. (Ma,
la giustizia italiana pro covid-19 può esser così meschina e
deviata da affermare che il codice di Norimberga non fa parte
dell'ordinamento italiano e che il giudice non è competente e non
può legiferare sulle leggi internazionali; se scomode,
naturalmente).
Oviedo
2000: il trattamento sanitario può esser fatto solo se la persona
interessata da il consenso libero e informato. (Di fatto, la
propaganda attraverso i media ha disinformato la maggioranza della
popolazione e quindi neanche coloro che volontariamente hanno
accettato il “vaccino” covid-19, che non è un vaccino ma una
terapia genica, non hanno dato un consenso libero e ben informato.)
Articolo
32 della Costituzione della Repubblica Italiana: La Repubblica tutela
la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della
collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti. Nessuno può
essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per
disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i
limiti imposti dal rispetto della persona umana. (Nella attuale
dittatura sanitaria in modo diretto è stato violato il rispetto
della persona umana su circa 30 milioni di cittadini, non solo, ma la
quasi totalità di questi cittadini con capacità di intendere e di
volere e tra questi ci sono anche tanti medici e infermieri che come
addetti ai lavori possono essere più ben informati sui danni e cause
di morte per i "vaccini" covid-19, oltre ad esserci molti
avvocati, alcuni giudici e perfino alcuni politici che sono stati
messi alle stretta da questa dittatura sanitaria con la imposizione
del pensiero unico covid-19.)
Tribunale
di Roma. sezione 6 civile nella ordinanza numero 45986/2020 RC
16/12/2020: sono illegittimi tutti i DPCM a partire dal 31 gennaio
2020. Illecito è lo stato di emergenza nel metodo e nel merito e
sono nullifica-bili tutti gli atti da essa scaturiti. (In quanto all'obbligo di portare la mascherina, che è un presidio medico chirurgico, non solo va contro una legge anti-terrorismo, ma, non esiste un articolo di legge che obbliga di portare la mascherina in determinate circostanze, ma, è solo una regola illegittima prevista negli stessi DPCM illegittimi. La mascherina portata per molto tempo ogni giorno danneggia la salute e manda in acidosi il sangue aprendo pure le porte ai virus dentro l'organismo, inoltre non è che le mascherine possano bloccare la trasmissione dei virus, specie quelle chirurgiche. L'articolo 85 del testo unico della legge sulla pubblica sicurezza vieta di tenere il volto coperto in luogo pubblico e quindi il tutore del ordine che non fa rispettare questa legge dovrebbe essere denunciato.)
Quindi,
l'intero stato di emergenza è illegale ed è contro la libertà
delle persone e dei loro diritti. Non ha mai, mai, mai, ragione chi
impone una cosa contro la volontà degli individui!!!
(A mio
parere, per quanto condizionati, i cittadini con sufficiente capacità
di ragionare ma che non vogliono documentarsi si rendono responsabili
e sostenitori di questo più grande crimine contro l'umanità pur
agendo a loro stesso danno. Non solo, ma, lo stato di emergenza
covid-19 viola anche il trattato di pace del 1947 per quanto riguarda
la amministrazione provvisoria che è stata consegnata al governo
italiano nel 1954 e per giunta il governo italiano si è assunto il
ruolo di Dio per togliere la salute, i diritti e la vita ai cittadini
che di fatto si trovano in un altro Stato sovrano, il TLT.)
(Il percorso pandemico covid-19 e di pluri emergenza provocata di proposito, verso il Nuovo Ordine Mondiale e nel adempimento della agenda 2030, non garantirà un mondo migliore per pochi sopravvissuti, inoltre, il percorso covid-19 è del tutto illegale e ci mette uno contro l'altro rendendo così impossibile a medio termine perfino il "decollo" e il proseguo della quarta rivoluzione industriale. Quindi, una qualsiasi forma di potere costituito, in se non è necessariamente il nemico e il male per il popolo, ma, molto dipende dal modo in cui una qualsiasi autorità costituita fa uso del proprio potere in ogni ambito della pubblica amministrazione e non solo, inoltre, non basta che una cosa sia giusta a livello formale, come ad esempio poteva apparire la Unione Europea nel 2001, ma, dietro ci devono essere anche dei buoni motivi e propositi con nessuna ambiguità, come invece, purtroppo non si verifica quasi mai nel mondo della politica. Del resto è anche vero che, buona parte del popolo non è preparato per una assoluta anarchia e invece ha bisogno di un certo grado di potere e di controllo attraverso le forze di polizia e non solo, ma possibilmente, ci vorrebbe una forma di potere e di governo non corrotto, equilibrato, trasparente e con buoni propositi.)
-15-
Avvocato Edoardo Polacco 24 giugno 2022: Il covo dei resistenti dove ci si poteva riunire anche durante i lockdown. Cosa si è dimostrato essere il M5S? Una falsa speranza in rete che di fatto era un surrogato ben camuffato del PD.
Grazie
agli effetti avversi ma voluti dei "vaccini" covid-19, (con un numeri probabilmente gonfiato di circa 300 autisti a Trieste con sintomi covid intorno al 25 giugno 2022), i servizi di trasporto pubblico a Trieste cominciano a venire a meno, ma, questo è solo l'inizio e molto probabilmente fin dall'inizio del autunno se non da prima, causa il probabile obbligo di green pass, mancheranno ancora più autisti perché giustamente alcuni conducenti rifiutano il "vaccino" dannoso e mortale covid-19. Una situazione simile si verifica negli ospedali e ancor più nei pronto soccorsi, del resto, il governo e i parlamentari che votano e decretano a favore di leggi liberticide stanno favorendo consapevolmente questa situazione affinché la popolazione venga ridotta, per demolire l'economia non globale e per impoverire la popolazione, il tutto in vista del grande reset in cui l'Italia è capofila nel dare l'esempio.
-17-
🔴💣 STRAGE FARMACOLOGICA! 🔥 ALCUNI DEI PIÙ CELEBRI PSICHIATRI AMERICANI SPIEGANO CHE LE CASE FARMACEUTICHE, ED IL SISTEMA DI PROFESSIONISTI DA LORO SOVVENZIONATO, STANNO DROGANDO LE PERSONE SINO A FARLE IMPAZZIRE 💥 I FARMACI SONO LA VERA CAUSA DELLE PATOLOGIE PSICHIATRICHE CHE QUOTIDIANAMENTE RISCONTRIAMO NELLE PERSONE INTORNO A NOI...E QUELLE STESSE PATOLOGIE, INGENERATE DAI FARMACI, VENGONO 'CURATE' ATTRAVERSO LA FOLLE SOMMINISTRAZIONE DI ULTERIORI FARMACI. 🏴☠️ UN BUSINESS ENORME CHE COMPORTA VERE E PROPRIE STRAGI ANNUALI ⛔ LE INDUSTRIE FARMACEUTICHE NON HANNO NULLA A CHE VEDERE CON QUELLA CHE MOLTI CONSIDERANO 'LA SCIENZA'. L'INDUSTRIA FARMACEUTICA PUÒ ESSERE CONSIDERATA ALLA STREGUA DI UNA 'CRICCA DI CRIMINALI' INTERESSATA ESCLUSIVAMENTE AL DANARO E STRUTTURATA PER FORNIRE ALLA POLITICA UNA SOCIETÀ CIVILE SPROVVISTA DI QUALSIVOGLIA CAPACITÀ DI REAZIONE. ✅ CONDIVIDIAMO PER COSTRUIRE CONSAPEVOLEZZA
🔗Unisciti al canale t.me/ugofuoco
-18-
🔴💣 CONTROLLO MENTALE SUI BAMBINI IN CINA🔥 NELLE SCUOLE CINESI SI SPERIMENTA LARGAMENTE L'I NTELLIGENZA ARTIFICIALE SOTTOPONENDO I BAMBINI AD UN CONTROLLO TOTALE 💥 VIENE FATTO INDOSSARE AGLI STUDENTI UN DISPOSITIVO CHE RILEVA LE ONDE CEREBRALI INVIATE IN TEMPO REALE AD UN COMPUTER CON IL QUALE GLI INSEGNANTI POSSONO VERIFICARE TUTTO 🏴☠️ L'INSTAURAZIONE DELLA GIÀ NOTA DITTATURA DELLA SORVEGLIANZA PASSA PER L'EDUCARE LE NUOVE GENERAZIONI ALLA TOTALE ASSENZA DI PRIVACY E LIBERTÀ. ⛔ IN MOLTE ZONE DELLA CINA IL CONTANTE È STATO ABOLITO E LE PERSONE PAGANO MOSTRANDO IL PROPRIO VOLTO AD UNA TELECAMERA ✅ BISOGNA CONDIVIDERE OVUNQUE, PERCHÉ OCCORRE CAPIRE CHE CIÒ CHE OGGI ACCADE GIÀ IN CINA È QUANTO I GOVERNANTI GLOBALISTI HANNO GIÀ DECISO ANCHE PER NOI OCCIDENTALI. DOBBIAMO FAR ARRIVARE QUESTI CONTENUTI AL MAGGIOR NUMERO DI PERSONE POSSIBILE, TUTTI DEVONO ESSERNE INFORMATI ! CONDIVIDIAMO OVUNQUE ATTRAVERSO I SOCIAL E LE APP DI MESSAGGISTICA COME WHATSAPP. COSTRUIAMO CONSAPEVOLEZZA
🔗Unisciti al canale t.me/ugofuoco
-19-
Come affrontare l'odierna situazione destinata alla peggior evoluzione causa i governi che lavorano per il reset con quello italiano in prima linea nel dare l'esempio?
Il Baltico in fermento di Margherita Furlan: L’Occidente ha voluto imporre i ritmi di decrescita necessari al suo fallimento e ha ottenuto la guerra, che serve a bruciare i libri contabili e a creare una transizione non felice per miliardi di individui che hanno vissuto nel finto benessere per decenni. Come scriveva l’eco-fisico Luigi Sertorio già 15 anni fa “ce la faranno solo quegli uomini che saranno riusciti a evadere per tempo dalla violenza terminale dell’era delle risorse fossili.” Era tutto previsto (o prevedibile) dunque. A noi ora spetta la scelta di uscire dal sistema e di organizzarci in una nuove forme sociali che mettano al primo posto etica e solidarietà.
🔴💣 INFERMIERI SVENGONO IN SALA OPERATORIA PER IL CALDO? 🔥 NELLE SALE OPERATORIE ITALIANE LA TEMPERATURA MEDIA È DI 21 GRADI 💥 LA PROPAGANDA NON SA PIÙ COME NASCONDERE I MALORI IMPROVVISI INGENERATI DALLA TERAPIA GENICA SPERIMENTALE 🏴☠️ CI RICORDEREMO DI TUTTE QUESTE CAZZATE! ✅ CONDIVIDIAMO PER COSTRUIRE CONSAPEVOLEZZA!
🔗Unisciti al canale t.me/ugofuoco
-21-
Il mio commento: beh, forse, a causa dei venti, per quanto controllati, i residui dannosi delle scie chimiche possono cadere anche sulle loro ville, comunque sarà, il loro progetto di NOM fallirà e si rivolgerà anche contro di
loro come un boomerang, ma questo, anche se apparentemente riusciranno a portarlo quasi a termine.
Chemtrails: un pilota parla della distruzione del pianeta e dei suoi abitanti per cui vengono pagati profumatamente. Per quelli che dicono perché i miliardari luciferini vogliono farsi avvelenare anche loro... non spruzzano nelle aree gigantesche in cui si trovano le loro ville. Solo dove vivono le persone normali... sai, noi "mangiatori inutili" gli piacciono per chiamarci e volere che ce ne andiamo. A coloro che vengono su questo canale e commentano con basse vibrazioni e commenti negativi ricordiamo loro che non ci interessano i follower e la quantità, ci interessa la consapevolezza e la qualità dell'anima quindi se uno viene ed esprime vibrazioni negative più di una volta lo è bandito subito. Ti amo tutti i nostri amici.
Unisciti a @WeSovereign
Facebook
Twitter
Instagram
Piattaforma
-22-
Oggi
di, nel 2022, difficilmente è sincero e semplicemente ingannato
dalla propaganda chi ancora da sempre ragione alla NATO e agli USA-UK
in quanto i crimini di guerra dei paesi NATO sono troppo evidenti ed
esposti alla luce del sole. La
NATO ha manifestato un imperialismo spietato con tutta una serie di
guerre nascoste, oltre alla guerra normale, mentre, la Russia non ha
esteso i propri confini attraverso una alleanza che rende schiavi
tutti i paesi associati. Del resto, anche il popolo americano e
inglese è schiavo.
1. 1. Ci sono sanzioni contro ISRAELE per l'omicidio e la distruzione di donne e bambini palestinesi innocenti?
2. 2. Ci sono sanzioni contro l'AMERICA per aver ucciso e distrutto la vita di donne e bambini innocenti in Iraq, Siria, Afghanistan, Cuba, Vietnam e aver rubato i loro diamanti e oro?
3. Ci sono state sanzioni contro AMERICA/FRANCIA per l'uccisione di Muammar Qaddaf e la distruzione della Libia?
4. C'è mai stato un soldato USA/NATO punito per aver stuprato e torturato donne/bambini innocenti provenienti da tutti i suddetti paesi?
5. Ci sono sanzioni contro la FRANCIA per aver causato crisi e disordini in diversi paesi africani? Ci sono un sacco di crimini di guerra, l'America e la NATO dovrebbero essere punite.
Forse è ora di capire che la NATO, gli USA e tutti i loro alleati sono i mali più pericolosi dei nostri tempi. Quindi bisogna cambiare l'equilibrio di potere nel mondo e garantire a tutti gli stessi diritti e fermare gli oppressori.
-23-
Avvocato Edoardo Polacco 26 giugno 2022: I vigili si occupano di un immigrato che ha commesso illegalità invece di preoccuparsi solo di far rispettare le norme covid. Le terapie intensive sono al 0,003%, percentuale troppo bassa per quelli come Pregliasco che vogliono il ritorno dello stato di pandemia e al più presto. La notizia più importante sta nel fatto che la dittatura sanitaria internazionale è ormai conclamata e quindi non è più nascosta, in quanto, dei giudici della Corte Suprema hanno sentenziato che ogni Stato deve decidere ma i "democratici" a favore della dittatura sanitaria gli hanno perseguitati dando luogo alla caccia dei giudici della Corte Suprema sotto le loro abitazioni ma questo perché molto probabilmente se ogni stato può decidere, (come del resto è previsto dalla "democrazia" in America), la dittatura sanitaria e il percorso di riduzione della popolazione, voluta da Biden e dal Deep State, ha meno carta bianca.
La dittatura sanitaria e il percorso di riduzione della popolazione non dovrebbe avere alcun ostacolo e inoltre tutto dovrebbe girare attorno al percorso di una presunta causa nobile, da tenere riservata, per garantire un mondo migliore in pace e sicurezza sotto il NOM-NWO.
Una parentesi: (la Pfizer necessita di tanti aborti per fare i farmaci genetici covid-19 in quanto gli serve anche l'RNA umano affinché i principi attivi genetici dannosi e mortali possano riuscire a entrare nelle cellule.)
Ma, intanto, i bravi dottori e dottoresse continuano a esser radiati dall'albo da ordini malvagi dei medici in combutta con il governo, mentre, i grandi ricchi del pianeta come Bill Gates continuano a guadagnare sempre più ricchezza e potere!!! Comunque siano andate le cose, tanti cittadini e dipendenti pubblici e privati potevano almeno evitare la seconda e terza dose dopo aver sperimentato sulla propria pelle gli effetti dannosi fin dalla prima dose, mentre invece, molti di essi hanno dato più ascolto alla voce della autorità da parte di medici specialisti corrotti che hanno negato la correlazione a tali sintomi con i pseudo-vaccini covid-19.
-24-
Oltre al percorso di riduzione della popolazione che rientra nel percorso verso il reset, verso il tentativo di quarta rivoluzione industriale e verso il NOM-NWO, c'è anche l'affare perfetto consistente nel fare ammalare una parte della popolazione che dopo può in parte essere curata con altri farmaci prodotti dagli stessi "mostri" di Big Pharma.
"Le aziende farmaceutiche stanno incassando 60 miliardi di dollari all'anno per l'obbligo vaccinale. Stanno anche incassando 500 miliardi di dollari per penne monodose al cortisone, inalatori, medicazioni anti-convulsione, diabete, artriti, etc. Virtualmente tutte quelle medicazioni che loro stessi creano come reazioni avverse causate dai vaccini. È il modello di business perfetto. Loro ammalano le masse e quindi creano clienti vita natural durante.
Join @WeSovereign
Facebook
Twitter
Instagram
Platform
-25-
Nessun mio commento perché non mi interessa commentare.
Cresce implacabile l'effetto del farmaco mangia-vita.
Segui il canale:
https://t.me/lacivettabianca
-26-
Niente di strano se una chiesa servitrice di Satana ha fatto un voto a Big Pharma e al signoraggio bancario, tuttavia io devo pure ammettere che esiste anche un arcivescovo e alcuni preti che hanno parlato sia in modo corretto sia in alcuni casi con mente molto lucida riguardo alla questione covid-19.
🔴💣 PAPA PFIZER 'VACCINARSI È UN ATTO DI AMORE'
🔥 BERGOGLIO ESORTA I POPOLI DEL CENTRO E SUD AMERICA A VACCINARSI, RICORDANDO LORO CHE FARLO È UN ATTO D'AMORE SOCIALE E POLITICO.
💥 SORPRENDE QUASI SENTIRGLI PRONUNCIARE ESPRESSIONI DEL TIPO 'VACCINARSI CON VACCINI AUTORIZZATI DALLE AUTORITÀ COMPETENTI'
🏴☠️ SORPRENDE PERCHÉ, PIÙ CHE UN UOMO DI FEDE, PARE QUASI UN RAPPRESENTANTE DELLA SPIETATA INDUSTRIA FARMACEUTICA CHE, NEL SILENZIO DEI MEDIA DI REGIME, HA COMPIUTO STRAGI E CONTINUA A MIETERE VITTIME OVUNQUE NEL MONDO.
⛔ ATTUALMENTE SONO IN CORSO CIRCA 60 CONFLITTI SUL PIANETA. SAREBBE FORSE PIÙ OPPORTUNO CHE FRANCESCO PREGASSE PER CHI STA VIVENDO TRAGEDIE DEL GENERE.
✅ CONDIVIDIAMO PER COSTRUIRE CONSAPEVOLEZZA. GLI ACCOLITI DEL GLOBALISMO DEVONO ESSERE DEFINITIVAMENTE SMASCHERATI.
🔗Unisciti al canale t.me/ugofuoco
-27-
Questa propaganda a favore della scienza spazzatura in ambito della medicina è stata trasmessa anche in TV come pillole contro la "disinformazione", specie contro quella vera e scomoda sia per Big Pharma sia al percorso verso il peggior NOM-NWO. Inoltre, dal 2020 in poi anche il premio Nobel Montagnier è diventato un vecchio rimbambito e medico no vax che fa disinformazione, si, ma, perché in opposizione al pensiero unico covid-19.
🔴💣 VINCIAMO NOI!
🔥 QUESTA È DEDICATA A TUTTI QUELLI CHE DIFFONDENDO INFORMAZIONI CHE CONTRASTANO LE MENZOGNE DELLA PROPAGANDA HANNO PERMESSO CHE TUTTO CIÒ ACCADESSE!
💥 PERCHÉ VINCIAMO NOI? LA RAI È STATA COSTRETTA AD INTRODURRE UN FORMAT DEFINITO 'PILLOLE CONTRO LA DISINFORMAZIONE', IN CUI RICALCA LE SOLITE MENZOGNE PROPONENDO IL MEDESIMO ALLINEAMENTO AL PENSIERO UNICO DAL QUALE I POPOLI, FATICOSAMENTE MA GIORNO DOPO GIORNO, STANNO AFFRANCANDOSI.
🏴☠️ STIAMO VINCENDO NOI, NON SANNO COME FERMARCI ED HANNO BISOGNO DI INVENTARSI QUALSIASI MEZZUCCIO PER CERCARE DI RIACQUISIRE IL CONSENSO DI CUI SI NUTRE IL POTERE CHE OPPRIME LE PERSONE.
⛔ IO SO CHE NON GLIELO PERMETTEREMO, SO CHE NON GLI PERMETTEREMO DI MENTIRCI ANCORA, SO CHE CONTINUEREMO A DEMOLIRE IL PENSIERO UNICO PER FAR EMERGERE LE VERITÀ CHE INTENDONO SOFFOCARE!
✅ GRAZIE A TUTTI, QUESTA È PER VOI. CONDIVIDIAMO PER COSTRUIRE CONSAPEVOLEZZA E PER FAR COMPRENDERE QUANTO IMPORTANTE SIA QUEL CHE FACCIAMO INSIEME. VERITÀ!
🔗Unisciti al canale t.me/ugofuoco
-28-
Evviva la propaganda patetica per far intendere la Russia come invasore e come nemico perdente!!! I celebrolesi si stanno distruggendo con le loro stesse mani e ubbidendo alla narrativa ufficiale più incoerente della storia.
🔴💣 NOTIZIA BOMBA DALLA RIDICOLA PROPAGANDA DI REG IME
🔥 CAPRA INNESCA TRAPPOLE A GRANATA E FERISCE 40 SOLDATI RUSSI
💥 NELL'ARTICOLO PRESENTE SU TANTE DELLE PRINCIPALI TESTATE GIORNALISTICHE MAINSTREAM, SPECIFICANO CHE LA CAPRA È GIÀ DIVENTATA EROE NAZIONALE.
🏴☠️ D'ALTRA PARTE UN POPOLO DI CAPRE NON PUÒ CHE FARE IL TIFO PER UNA CAPRA. NON CREDO CI SIA ALTRO DA AGGIUNGERE !
✅ CONDIVIDIAMO PER DEMOLIRE IL MAINSTREAM FACENDO SENTIRE EBETE CHIUNQUE SI INFORMI ATTRAVERSO QUESTO GENERE DI TESTATE GIORNALISTICHE. QUESTA NON È INFORMAZIONE, È SPAZZATURA PER CEREBROLESI !
🔗Unisciti al canale t.me/ugofuoco
-29-
Tanto rispetto e tanto di capello a un campione del mondo di tennis che ragiona con mente lucida anche al di fuori dello sport e che non cede al ricatto "vaccino" dannoso e mortale covid-19.
🔴💣 NON MI VACCINO!
🔥 IRREMOVIBILE IL CAMPIONE NOVAK DJOKOVIC RIGUARDO LA VACCINAZIONE ANTICOVID SENZA LA QUALE NON POTRÀ PARTECIPARE AL TORNEO DEGLI US OPEN
💥 IL GIORNALISTA GLI RICORDA CHE SE VOLESSE PARTECIPARE AVREBBE ANCORA TEMPO PER VACCINARSI PRIMA DELLA SCADENZA DEI TERMINI, DOMANDANDOGLI SE QUESTA OPZIONE SIA UNA COSA ALLA QUALE LUI RITIENE D'ESSERE COMPLETAMENTE CONTRARIO.
🏴☠️ IL TENNISTA SERBO GLI RISPONDE CON UN SORRISO BEFFARDO CHE LA VACCINAZIONE PER LUI
NON È UN'OPZIONE !
✅ CONDIVIDIAMO L'ESEMPIO DI UN GRANDE UOMO PRIM'ANCORA CHE DEL GRANDE SPORTIVO. NOVAX DJOKOVIC NON SI PIEGA AL RICATTO VACCINALE !
🔗Unisciti al canale t.me/ugofuoco
-30-
La mafia, la mafia, a mafia non esiste!! La mafia è bene!! Tu lasci stare la mafia, la mafia lascia stare te!! Ma, le cose stanno veramente così? Inoltre, nonostante la buona polizia anti mafia, lo stato italiano è veramente contro la mafia o invece è colluso con la mafia? (Mi piace e mi rilascia sentir parlare Vincenzo de Luca e ritengo corretti molti suoi ragionamenti e prese di posizione tuttavia non sono in accordo con la sua posizione riguardo il covid-19 e probabilmente per non esporsi inutilmente egli evita di parlare di mafia.)
https://youtu.be/3GJT9sd0dSU
....e la famiglie, gli amici, i conoscenti DENIGRANO, ABBANDONANO, REIETTANO le persone oneste vittime di questi CRIMINALI ASSASSINI.
-31-
Il discorso riguardo le piattaforme per l'estrazione del gas metano in Adriatico che l'Italia avrebbe già a disposizione, invece di ricevere il gas dalla Russia e da altri paesi, differisce completamente dal discorso sul rigassificatore di gas liquido che si voleva fare a Trieste violando sia la sicurezza della città di Trieste e dei suoi cittadini sia violando il regime di porto franco internazionale del porto di Trieste stabilito con la sedicesima risoluzione dell'ONU, inoltre, l'impianto di gas liquido fornito dalle navi, non dalle tubature direttamente da dove viene estratto il gas, sarebbe andato a rifornire solo una parte della Germania senza alcun guadagno per la città di Trieste oltre al pericolo che poteva costituire vicino alla SIOT un impianto di gas liquido.
Alcune di queste piattaforme sono state abbattute per nascondere queste possibilità di indipendenza energetica visto che l'Italia doveva esser capofila nel perseguire e nel dare l'esempio ad altre nazioni del percorso verso il grande reset: Solo al largo della costa di Rimini, in Emilia-Romagna, ci sono due piattaforme che potrebbero estrarre complessivamente fino a 1,5 miliardi di metri cubi di gas dai giacimenti sotto il fondale del mar Adriatico. -11 aprile 2022.
-32-
La macchina assassina del TERRORE ROSSO di matrice Sionista Ebraica ha portato al macello 100 milioni di povere anime NON EBREE, nella cosiddetta RIVOLUZIONE RUSSA. Questo evento storico VERO, REALMENTE ACCADUTO, DIMOSTRATO CON FATTI E DOCUMENTI è chiamato HOLODOMOR. Perché gli Ebrei SIONISTI continuano a riempirci le orecchie e gli occhi con i loro media COMPRATI, per ossessionarci su Hitler e la Germania e non parlano mai di questo?
Join @WeSovereign
Facebook
Twitter
Instagram
Platform
Semplicissimo, non parlano mai di questo per distrarci con i presunti nemici presenti e del passato e per non farci vedere il vero nemico.
-33-
🔴🇫🇷 TROVATO MORTO IL CEO DI BIOGROUP
Stéphane Eimer, 52 anni, fondatore e amministratore delegato del gruppo di analisi mediche Biogroup, con una fortuna stimata di 600 milioni, è stato ritrovato senza vita nelle prime ore del mattino dello scorso mercoledì ai piedi dell'hotel Royal Monceau (VIII arrondissement) a Parigi, apparentemente vittima di una caduta dal balcone. La polizia indaga per ora sull'ipotesi di suicidio. Biogroup, con 742 laboratori, è la più grande rete di laboratori di analisi francese, specializzata in analisi di tamponi molecolari. In 4 anni il suo fatturato è passato da 215 milioni a 1,3 miliardi. (Fonte: Le Parisien). Magari Eimer sapeva troppo...o magari stava soltanto lavando i vetri ed è cascato!
✅ CONDIVIDIAMO PER COSTRUIRE CONSAPEVOLEZZA
🔗Unisciti al canale t.me/ugofuoco
Questo è poco ma sicuro: un uomo d'affari di questo tipo avrebbe sempre ingaggiato una ditta per far lavare i vetri! Mi ricorda il presunto suicidio di quello della Banca Monte dei Paschi di Siena durante il governo Monti.
-34-
Telegram @WeSovereign - Tamponi fabbricati letteralmente a mano, a mani nude, usati poi, come strumenti di rilevamento di “INFEZIONE” della PANTOMIMA, nel mondo delle favole dell’Occidente.
Mario Draghi e la signora molto e molto autoritaria Ursula von der Leyen fa la guerra contri di a noi, non contro la Russia, in vista e tentativo del reset che dovrebbe avvenire quanto meno in tutto l'occidente.
I positivi ai falsi esami PCR sono pressoché tutti anziani e fragili che hanno ricevuto la terza dose? Inoltre, se i morti sono sensibilmente aumentati e gli ospedali sono più pieni e pure con più operazioni chirurgiche in corso, è per causa della sanità che non ha funzionato per circa due anni e mezzo con la scusa della emergenza covid-19? Beh, parlare di questo, per far capire da chi siamo governati, ormai è come dire di aver scoperto l'acqua calda.
-37-
IL MINISTRO DELLA MORTE:
FABIANO, KAZARO, ASSASSINO, PEDOFILO E TRAFFICANTE DI MINORI ASSIEME A SUA MOGLIE, SIA IN ITALIA CHE BRASILE DOVE L'HA CONOSCIUTA.
IBRAHIM FESTAS, SUO SUOCERO KAZARO ERA IN BRASILE E TRAFFICAVA BIMBI PER ORGANI...
QUESTO ESSERE ROVINERA' L'ITALIA!
LO DICEMMO CHE AVREBBE PORTATO L'ITALIA ALLA MERDA, 🔗LO DICEMMO IL 12 APRILE 2020 E STA ANCORA LI.
PRESTO VI METTERA' TUTTI IN LOCKDOWN COME IN CINA, ORA NE HA IL POTERE GRAZIE AD 🔗UN NUOVO DL PUO' CHIUDERE I CONFINI ITALIANI E LO FARA'.
CHI E' AVVISATO E NON FA NULLA, MERITERA' TUTTE LE CONSEGUENZE. BUONA FORTUNA! #VACCINI #SPERANZA #LOCKDOWN.
GUARDA ANCHE:
🔗IL DL “LOCKDOWN” - 24/03/2022
🔗STUPIDE PECORE - MUSICA
UNISCITI A 🔗LIBERAESPRESSIONE
-38-
GLI USA CI STANNO AVVELENANDO!
#STEWPETERS INTERVISTA IL DR. BRYAN #ARDIS, IN LISTA DELLA CIA PER ESSERE AMMAZZATO PER CIO' CHE CI STA RACCONTANDO
PARE CHE I “VACCINI” COVID INSERISCANO DNA DI DUE SERPENTI NEL GENOMA DEI RICEVENTI RENDENDOLI 🔗IBRIDI PER METILAZIONE
PARE CHE STIANO AVVELENANDO ANCHE L'ACQUA... (con le scie chimiche è più che fattibile)
(Copiato e incollato): Il diadema è la corona del triplice stupro completo dell'uomo - della proprietà, del corpo e dell'anima. La tripla corona di Baal, nota anche come tiara papale e triregno. Nel 1302, papa Bonifacio VIII emanò la sua famigerata bolla Unam Sanctam - The First Testamentary Trust Company. In esso, ha rivendicato il controllo del mondo intero. Con questo decreto si fece 'Re del Mondo'. Per celebrare questa bolla papale, indossava un copricapo dorato a forma di pigna, con un'elaborata corona alla base. Anticamente dovevano coprire il loro capoccione per non farsi riconoscere. Vivevano insieme ai terrestri . Parlo degli elohim. La pigna è un antico simbolo di fertilità presente sia nel culto di Baal che nel culto di Cibele. Rappresenta anche la ghiandola pineale al centro del nostro cervello, questo è il 'terzo occhio' da cui accediamo a quella che può essere definita 'la sorgente'. 3 Le società fiduciarie (corone) sono costituite alla nascita di ogni persona a favore del sovrano della Chiesa cattolica romana, principalmente gesuita. La prima corona, decretata da papa Niccolò V nel 1455 con la bolla pontificia “Romanus Pontifex”. La prima società fiduciaria temporanea, legalmente decretata. Il diritto commerciale - arbitro è il giudice - in relazione a: tribunale arbitrale, separa il neonato da ogni diritto di proprietà, in quanto tutti i beni sono di proprietà della 'corona pontificia'. Ciò avviene effettuando un'iscrizione in un registro ed emettendo un numero di registro, nonché inserendo il nome e creando così anche la persona giuridica. (anagrafica, certificato di nascita)La seconda corona fu creata da papa Sisto IV nel 1481 con la bolla "Aeterni Regis", che significa "Eterno Possesso del Sovrano". Il secondo trust temporaneo, legalmente decretato, è costituito dalla vendita del certificato di nascita in prestito alla banca centrale privata di ciascuna nazione. Diritto Canonico Marittimo - Il giudice è il banchiere. Questo priva il bambino dei diritti sul suo corpo. , condannandolo alla servitù eterna come uno schiavo. La terza corona fu decretata da papa Paolo III nel 1540 con bolla pontificia. La terza società fiduciaria a tempo determinato, legalmente decretata, è costituita dalla creazione di un certificato di battesimo - diritto talmudico - giudice è il sacerdote. In questo modo, la corona romana rivendica l'anima del bambino. Ciascuna corona - un trust temporaneo, legalmente costituito - corrisponde esattamente alle tre forme di diritto a disposizione delle camere dei tribunali: diritto (il giudice è l'arbitro), diritto canonico marittimo (il giudice è il banchiere) e diritto talmudico (il giudice è il prete). Quindi prendi nota di OGNI persona animata: la registrazione, la creazione di un numero di registro, così come l'inserimento di un nome comportano la perdita del diritto di proprietà per la persona appena nata. Quindi il nome è un trust temporaneo, legalmente decretato, di proprietà del sovrano della Chiesa cattolica romana. L'uso del nome è quindi l'esercizio dell'attività di fiduciario con tutte le conseguenze di responsabilità. La creazione di un certificato di nascita (certificato di nascita) viene utilizzata per costituire un trust temporaneo legalmente costituito vendendo questo certificato come vincolo alla banca centrale dello stato/dipartimento. Ciò significa vendere il corpo della vittima al sovrano della Chiesa cattolica romana. Così si realizza la schiavitù. L'uso dell'atto di nascita costituisce quindi l'esercizio dell'attività di fiduciario con tutte le conseguenze di responsabilità. La creazione di un certificato di battesimo viene utilizzata per stabilire un trust temporaneo legalmente costituito vendendo questo certificato come vincolo alla CITY di Londra. Ciò significa vendere l'anima della persona interessata al sovrano della Chiesa cattolica romana. Trovato da Uwe Hahn
Tutte le religioni spariranno, (capitolo 17 di Apocalisse). La verità è universale. Gesù è la verità, la via, la VITA, ma, il Vaticano è un covo di serpenti.
https://t.me/+3K5mFdwR2aVkMTA0
Codice Genesi
-40-
La principessa Diana scrisse in una lettera che il principe Carlo stava "pianificando un incidente" che avrebbe visto vittima la principessa Diana
Chiunque sia interessato a questa profonda e oscura tana del coniglio dovrebbe guardare questo documentario del 2011:
Codice Genesi
https://t.me/+3K5mFdwR2aVkMTA0
-41-
Anche nello sport come nelle masse la percentuale di anime risvegliate è bassa e rara come andare a cercare l’oro in mezzo al fango. Djokovic è uno di noi!
Telegram @WeSovereign
http://ow.ly/Vhru50JHj4i
Covid: Djokovic insiste, 'no al vaccino, rinuncio a US Open'. 'Gli Stati Uniti non mi fanno entrare, dipende dal loro governo non da me' Novak Djokovic rimane fermo, e inflessibile, sulle sue posizioni riguardo il vaccino per il Covid anche se questo dovesse costargli, come sarebbe ora a meno che le regole non cambino nel frattempo, la partecipazione agli US Open. Le autorità degli Stati Uniti, infatti, hanno mantenuto l'obbligo di vaccinazione per coloro che vogliono entrare nel paese, e ciò impedirebbe a Djokovic di giocare l'ultimo Slam della stagione. Alla domanda, oggi in una conferenza stampa in vista di Wimbledon, se sia rimasto sulle posizioni che già gli sono costate l'espulsione dall'Australia e la mancata partecipazione agli Open sui campi di Melbourne, Djokovic ha risposto con un "sì" piuttosto deciso. "A oggi, tenuto conto delle circostanze - ha aggiunto il fuoriclasse serbo -, non mi è concesso entrare negli States. Mi piacerebbe andarci e giocare lì, ma per il momento non è possibile. Quindi tutto ciò è un'ulteriore motivazione per fare bene qui a Wimbledon". "Non c'è molto che io possa fare - ha detto ancora -, quindi a oggi rinuncio. Dipende dal governo americano, e non da me".
-42-
Sarebbe ok se Adriano Panzironi dovesse subire un processo per truffa se dimostrata e inoltre per effetti aversi non dichiarati e per benefici inesistenti o esageratamente gonfiati riguardo la dieta che potrebbe far vivere fino a 120 anni, tuttavia non è giusto ed è addirittura criminale accusare Adriano Panzironi per aver scritto Life 120 pur non essendo un medico. Oggi di, specialmente dal 2020 in poi sono proprio i medici certificati e in prima linea a essere dei veri e propri medici della morte, con Fabrizio Pregliasco in prima linea, utili soprattutto al percorso di riduzione della popolazione secondo il piano sionista e liberticida verso il NOM-NWO. Per non parlare poi, di tutti gli altri medici di ospedale e di famiglia che hanno ubbidito, senza farsi tanti scrupoli, alle regole liberticide dei DPCM covid-19 e dei decreti covid-19 e ancor peggio dei protocolli killer del governo con zero valore legale.
-43-
Manifestazioni di piazza e cortei in cui si parla ancora di vaccini sperimentali, di ogni forma di potere giusta o ingiusta come se fosse sempre il nemico, di avere una riposta da Speranza riguardo gli effetti avversi e decessi per i "vaccini" covid-19, di avere una risposta ufficiale dal premier Draghi riguardo alcune cose accadute a Bergamo, ecc. ecc. oltre ad aspettare che ci ammazzino tutti e noi zitti perché secondo le loro regole noi non abbiamo ancora le prove per incriminarli, volente o nolente, non si fa altro che adempiere il gioco del governo e di Speranza e pure dando eventualmente una protezione e via di fuga a molti politici e medici della morte nel caso che un domani ci fosse un processo per crimini contro l'umanità, anche se, un secondo Norimberga mi appare assai poco probabile visto lo stato di corruzione in cui versa pressoché l'intero sistema. Nel diffondere tanti punti di vista parziali e/o discordanti e/o incoerenti come coloro che negano perfino l'esistenza di tutti i virus, facilmente si cade nel gioco e inganno del governo, di George Soros, di Bill Gates e di coloro che spacciano come scienza soltanto scienza spazzatura e manipolazioni psicologiche.
Si tratta di farmaci già sperimentati e pure altamente tecnologici, ma per fare ammalare e morire le persone possibilmente senza lasciare le prove di correlazione ai farmaci covid-19 che, nel contempo, oltre alle dosi a affetti placebo possono contenere tanti principi attivi dannosi e mortali in una stessa dose e nel contempo principi attivi diversi tra dose e dose di "vaccino" covid-19, inoltre, il governo ha agito in piena consapevolezza nel programma di controllo e soprattutto di riduzione della popolazione fin da febbraio 2020 a cominciare dai più anziani e fragili, dai poveri e fino ad arrivare ai bambini, si, perché secondo alcuni individui del Forum Mondiale dell'Economia siamo in troppi su questo pianeta e sarebbe giusto che le risorse del pianeta vengano usate da una stretta cerchia di popolazione mai superiore al mezzo miliardo su tutto il pianeta.
-44-
Quando mai nella storia dell'uomo, i bambini sono colpiti da ictus come sta accadendo nei nostri giorni? In genere l'ictus era una condizione che colpiva solo gli anziani!
Join @WeSovereign
Facebook
Twitter
Instagram
Platform
I medici che negano questi
danni alla salute in correlazione ai "vaccini" covid-19 meriterebbero di esser tagliati a pezzi vivi con una moto sega in una pubblica piazza affollata e gremita da giornalisti, idem ai politici collusi con il programma scie chimiche e che nel tempo criminalizzano i cittadini di sprecare l'acqua. Ma, quando inizierà in senso pieno la grande tribolazione potrebbe accadere molto di peggio. Temo che ormai la situazione sia irreversibile ed è meglio evitare di partecipare a una qualsiasi manifestazione di piazza e corteo e ancor più se coloro che manifestano non hanno ben capito come funziona sia la politica sia la dittatura sanitaria che principalmente include il percorso per il controllo e la riduzione della popolazione a livello mondiale.
-45-
Tutta le notizie, riguardo la devastazione nelle città e i missili in Ucraina, sono inaffidabili, inoltre, la realtà sulla morte di molti civili è completamente diversa da quella che ci viene mostrata dai media in Italia e non solo. Ma questo riguarda sia il pensiero unico che ci vogliono imporre sull'Ucraina sia il pensiero unico covid-19. Per ora il miglior modo per opporsi e mostrare profonda consapevolezza e disubbidire al percorso disumano ed errato verso il NOM-NWO. Un aumento della consapevolezza in generale può ritardare o fare andare a monte alcuni percorsi del governo italiano che attualmente cerca di adempiere in prima linea il percorso verso il reset e di riduzione della popolazione.
I False Flags esistono per confondere le masse nelle news, generare colpi di stato e creare crisi politiche nazionali usando MI6, CIA e MOSSAD da 120 anni ormai.
Join @WeSovereign
Newsletter
Platform
Facebook
Twitter
Instagram
-46-
I "vaccini" dannosi è mortali covid-19 danno fino 100 sintomi negativi alla salute, comprese la varie cause di morte. Inoltre, sia l'ossido di grafene sia la peggiore proteina spike che l'organismo può essere indotto a produrre dopo la somministrazione dei "vaccini" Covid-19, possono causare morti improvvise e malattie cardiache.
Sul piano scientifico è importantissimo perché c’è un nesso tra malattie cardiache e Spike vaccinale.
-47-
Esagerato, ma non tanto! Atteso che: la proprietà di un immobile prevede essenzialmente 3 tasse periodiche che vanno versate al Comune: IMU, Tasi e Tari.
Posto che:
1) L'IMU è l'imposta municipale che si paga sul possesso dei beni immobili;
2) La Tari è il tributo destinato a finanziare i costi relativi al servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti ed è dovuta da chiunque possieda o detenga a qualsiasi titolo locali o aree scoperte suscettibili di produrre i rifiuti medesimi;
La TARI, è, o non è, una TANGENTE non simile, ma UGUALE A QUELLA CHE LA NDRANGHETA CHIEDE AGLI IMPRENDITORI?
-48-
Documents expose US biological experiments on allied soldiers in Ukraine and Georgia.
While the US is planning to increase its military presence in Eastern Europe to “protect its allies against Russia”, internal documents show what American “protection” in practical terms means.
The Pentagon has conducted biological experiments with a potentially lethal outcome on 4,400 soldiers in Ukraine and 1,000 soldiers in Georgia. According to leaked documents, all volunteer deaths should be reported within 24 h (in Ukraine) and 48 h (in Georgia).
Both countries are considered the most loyal US partners in the region with a number of Pentagon programs being implemented in their territory. One of them is the $2.5 billion Defense Threat Reduction Agency (DTRA) Biological engagement program which includes research on bio agents, deadly viruses and antibiotic-resistant bacteria being studied on the local population.
Project GG-21: “All volunteer deaths will be promptly reported”
The Pentagon has launched a 5-year long project with a possible extension of up to 3 years code-named GG-21: “Arthropod-borne and zoonotic infections among military personnel in Georgia”. According
to the project’s description, blood samples will be obtained from 1,000 military recruits at the time of their military registration physical exam at the Georgian military hospital located in Gori.
The samples will be tested for antibodies against fourteen pathogens:
Bacillus anthracis
Brucella
CCHF virus
Coxiella burnetii
Francisella tularensis
Hantavirus
Rickettsia species
TBE virus
Bartonella species
Borrelia species
Ehlrichia species
Leptospira species
Salmonella typhi
WNV
The amount of blood draw will be 10 ml. Samples will be stored indefinitely at the NCDC (Lugar Center) or USAMRU-G and aliquots might be sent to WRAIR headquarters in US for future research studies. Walter Reed Army Institute of Research (WRAIR) is the largest biomedical research facility administered by the U.S. Department of Defense. The results of the blood testing will not be provided to the study participants.
Such a procedure cannot cause death. However, according to the project report, “all volunteer deaths will be promptly reported (usually within 48 h of the PI being notified)” to the Georgian Military Hospital and WRAIR.
The soldiers’ blood samples will be stored and further tested at the Lugar Center, a $180 million Pentagon-funded facility in Georgia’s capital Tbilisi.
The Lugar Center has become notorious in the last years for controversial activities, laboratory incidents and scandals surrounding the US drug giant Gilead’s Hepatitis C program in Georgia which has resulted in at least 248 deaths of patients. The cause of death in the majority of cases has been listed as unknown, internal documents have shown.
The Georgian project GG-21 has been funded by DTRA and implemented by American military scientists from a special US Army unit code-named USAMRU-G who operate in the Lugar Center. They have been given diplomatic immunity in Georgia to research bacteria, viruses and toxins without being diplomats. This unit is subordinate to the Walter Reed Army Institute of Research (WRAIR).
Join @WeSovereign:
Source: https://dilyana.bg/
My comment: But, when the 2030 agenda to reduce the population along the path to the New World Order is finished, at the end of the false peace and security process and after, at the end of the great tribulation, the son of David, as also described in the second Psalm , by proxy received from "G" God, will destroy the wicked nations that should have formed the Zionist, free-killing and neoliberal New World Order: 1 Thessalonians 5: 3, Matthew 24: 21-22, Daniel 2: 44, 12: 1, Psalms 2: 4-9, Revelation 19: 19-21 and 11: 18.
-49-
Un abuso di potere incredibile ai danni di Stefano Montanari, di sua moglie e non solo con la strategia delle false accuse in apparenza credibili e forse possibili solo in un paese come l'Italia. Ma, del resto, questa dittatura sanitaria sporca che è tra le peggiori delle dittature mai avvenute nella storia, per giunta, ipocritamente pur proclamandosi democratica e in difesa della nostra salute, fin dall'inizio si è rivelata falsa dichiarando quasi tutti i decessi avvenuti nel 2020 solo per covid e dichiarando quasi tutte le morti per "vaccino" covid-19 avvenute nel dicembre 2020 fino a luglio 2022 solo per altre cause senza nessuna correlazione con il "vaccino" covid.
Società alternative che si preparano a essere indipendenti dal sistema. È assurdo farsi vaccinare solo per potersi concedere uno spritz in un ber. Meglio selezionare una nuova classe politica da gente provata e integra e quindi è meglio cercare di sostituire completamente quella corrotta e riciclata. La Turchia rinuncia al veto contrario dopo che Svezia e/o Finlandia hanno mandato in Turchia alcuni rifugiati politici. I mercati che dettano legge e macchine cinesi bloccate in quanto costruite per spiare ogni persona che ne fa uso. Meglio mettersi in contatto adesso con queste società alternative nel caso che già in autunno la situazione si aggravi tantissimo impedendoci perfino di comunicare con il telefonino e anche per questo motivo non mi interessa e diffido della Bitcoin.
I mercati, i governi fantoccio, ma, molto probabilmente anche i poteri forti, hanno pianificato e gestito in modo geniale la dittatura sanitaria che è stata spacciata come emergenza sanitaria e pure lo stato emergenziale multiplo in alcuni paesi, vedi l'Italia che dovrebbe esser presa come esempio nel percorso verso il reset.
Quindi, per quanto complesse siano alcune problematiche come quella della immigrazione clandestina e dei cambiamenti climatici provocati sia dal aumento dei gas a effetto serra sia dalle scie chimiche sia da varie forme di inquinamento, dalla deforestazione ecc. ecc., che dire in merito alla saggezza e perspicacia consigliata agli odierni re della terra come sottintesa in Salmi 2: 10-12?
Se si vuole si fa, se non si vuole non si fa!!!
-52-
Avvocato Edoardo Polacco e non solo: 2 luglio 2022:
Non siamo in un semplice ambito di narrazione pandemica ma è ovvio che il sistema si sta dirigendo verso un grande reset globale. Il dott. Milani, il medico appena sottoposto all'ordine dei medici di Bologna. Tutto il sistema è terribilmente corrotto è molti medici sono disposti a sostenere tutto questo assassinio di massa sia per paura a opporsi sia per convenienza e forse in parte credendo nella presunta causa nobile per garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti. Bisogna vivere in modo sano e prudente per cercare di evitare l'ospedale, pensiero che mi è salito tante volte a livello mentale.
Vivere in mondo consapevole è molto importante ma è impossibile convertire tutte le persone che entrano nel super mercato con la mascherina. Oggi bisogna avere una etichetta per poter parlare di certe cose e oggi in TV ci dicono come dobbiamo vivere e così il ragionamento logico viene sempre di più a meno. L'informazione è stata plasmata e oggi l'essere umano dipende dalle medicine secondo il sistema, mentre invece, l'organismo ha la capacità di adattarsi alle situazioni e non solo.
L'ipnosi di massa si è appoggiata soprattutto sulla paura e sul isolamento, cosa che fa spegnere il ragionamento e il pensiero critico. Le altre persone facilmente diventano degli untori quando la paura prende il sopravvento. Poi il pensiero unico a criminalizzato tutte le persone che hanno respinto e messo in discussine la narrazione ufficiale. Da un lato bisogna prepararsi a tempi più difficili ma nel contempo non dobbiamo cadere nella paura e rabbia dei nostri pensieri, pur essendo consapevoli che non bisogna avere paura dei virus come dal 2020 in poi hanno avuto tante altre persone. Trasformare la paura in coraggio e trasformare la rabbia in azione positiva per affrontare il cambiamento nel migliore dei modi.
I problemi rimangono e nonostante qualche respiro e presunta libertà che stiamo vivendo nel periodo estivo. Ma, quali sono le esigenze che ci hanno portato in questo inferno? Quello che è avvenuto dal febbraio 2020 non ha mai avuto dei precedenti sia nella politica sia nella propaganda sia a livello sociale. Ci troviamo in una epocale svolta di potere. Lo studio del personaggio Roberto Speranza non è segreto. Intanto, il potere viene concentrato sempre in meno persone e i diritti sociali stanno calando drasticamente in questo stato forzato di pandemia. Nei mercati internazionali qualche anni prima della pandemia c'era già una tendenza a fare scoppiare delle crisi e in cui le banche centrali sono state le maggiori responsabili. Il sistema finanziario è sul limite del collasso e le banche hanno stampato sempre più moneta con sempre più speculazioni, più titoli spazzatura. Questa ondata esagerata di liquidità nei mercati per evitare il collasso ha prodotto una inflazione altrettanto esagerata. Quindi, nel 2020 la situazione finanziaria doveva subire un cambiamento drastico. A ottobre 2019 viene simulata la pandemia, a gennaio si discute sui vaccini e in marzo scoppia la pandemia. La produzione è calata e le banche hanno cercato di salvarsi proprio grazie allo stato di pandemia che non ha nulla di sanitario.
Per controllare le persone e i popoli bisogna far leva sulle emozioni e sulla paura. Questa drammatica sceneggiata ha lo scopo di creare dei popoli isolati e spaventati. La paura del virus e addizionata dalla paura della guerra. Tutta la cultura europea viene rinfacciata attraverso una guerra inventata da un sistema squallido e corrotto.
Si cercano alleanze per combattere un sistema molto potente e immenso che non intende fermarsi mai, mentre, la gente è sempre più disposta a credere a qualsiasi fandonia. I politici e giornalisti corrotti ci deridono anche se scendiamo in milioni in piazza.
Edoardo Polacco: Noi consapevoli non abbiamo paura e vogliamo la
libertà. Noi combattiamo questo sistema con tutte le forze, Noi
cercheremo di cacciarli tutti e cercheremo di sostituirli con la
gente che ha resistito fino ad oggi. Dobbiamo organizzarci e unici ma
non dobbiamo fare alleanza con i corrotti. I medici, infermieri e
altri lavoratori incorruttibili sono i più adatti a entrare in
parlamento. I corrotti vivono nel terrore mentre noi consapevoli
viviamo nell'amore. Il professor Pregliasco che fino a ieri ha fatto
il dietologo dice che non dobbiamo più neanche baciarci e cambiare
tutte le nostre abitudini nella nostra vita intima. Ci stanno
preparando un autunno di fuoco con 5 emergenze. (Ovviamente. a
livello pratico c'è il pericolo che non riescano ad avvenire delle
elezioni per togliere di mezzo tutto il marcio, visto l'avanzamento
troppo inoltrato della dittatura emergenziale e vista la maggioranza
del popolo troppo poco consapevole e in molti credono ancora nella
diffusione spropositata dei virus. Per molti si avvera il detto: con
la paura gli fai credere a qualsiasi cosa e gli fai fare tutto quello
che vuoi.)
Secondo questo post e secondo come io penso di aver capito in linea generale, ci sono serie possibilità che:
L’OPERAZIONE ZYPHR STA PER INIZIARE.
GIOVANNI LETTA DARÀ INIZIO ALLA CARNEFICINA, STA PREPARANDO TUTTO, STANNO GIÀ INSTALLANDO LE ULTIME TORRI #5G.
FUGA DI NOTIZIE DA ROMA:
APPROSSIMATIVAMENTE AD AGOSTO INIZIERÀ UN PERIODO DI SEI MESI DI TOTALE COLLASSO.
INIZIERÀ CON DECINE DI MIGLIAIA MALORI TRA LA MAGGIORANZA DEI VACCINATI, MALORI FATALI A RAFFICA E DISSERVIZI DI QUASI TUTTI I SETTORI ESSENZIALI.
#LOCKDOWN DURO CON MEDIA MAINSTREAM CHE INCOLPERANNO TUTTI I NON VACCINATI DI ESSERE LA CAUSA DI TUTTO, PONENDO UNO CONTRO L’ALTRO.
I POLITICI FUGGIRANNO ALL’ESTERO PER EVITARE IL LINCIAGGIO QUANDO TUTTO EMERGERÀ, I CONTRATTI CON GLI ELICOTTERISTI SONO GIÀ PRONTI.
SARANNO SEI MESI DI DISASTRO TOTALE CON GUERRA CIVILE E TUMULTI OVUNQUE.
LA CRISI ALIMENTARE ED IL FREDDO SENZA GAS E ENERGIA ELETTRICA RAZIONATA E INTERROTTA DI NOTTE.
LE IMPRESE E AZIENDE VARIE VERRANNO LASCIATE SENZA ENERGIA ELETTRICA NELLA FASCIA NOTTURNA.
SERVIRÀ IL PASS VACCINALE NAZISTA PER ENTRARE ANCHE NEI NEGOZI DI ALIMENTARI E LI VERRANNO OBBLIGATI AL VACCINO TUTTI QUELLI SPROVVISTI DI PASS.
NON SARÀ POSSIBILE CIRCOLARE PER STRADA PERCHÉ UNITÀ DI POLIZIA ED ESERCITO FARANNO CONTROLLI A CAMPIONE PER VERIFICARE LO STATO VACCINALE. I NON VACCINATI VERRANNO INOCULATI SUL POSTO O TRADOTTI NELLE ZONE DI PRIGIONIA ED ISOLAMENTO, SONO IN RITARDO DI 2 ANNI.
QUESTO È IL PIANO DI GIOVANNI LETTA:
INCOLPARE TUTTI I NON VACCINATI E PROVOCARE CONFLITTI TRA VAX E NO VAX.
PREPARATI PER TEMPO, FORSE SOSPENDERANNO ANCHE INTERNET PER EVITARE LA DIFFUSIONE DI VIDEO SU QUANTO ACCADRÀ’, COME A WUHAN.
DOPO QUESTI SEI MESI TORNERÀ LA NORMALITÀ, (probabilmente) SI GIUSTIZIERANNO (alcuni) COLPEVOLI (e/o capi espiatori), MA, SOLO A MISSIONE COMPIUTA, OVVERO LO STERMINIO DI ALMENO IL 60% DELLA POPOLAZIONE.
(A mio parere, è difficile se non impossibile che venga svuotato tutto il Vaso di Pandora attraverso la messa a morte di tutti i responsabili che governano il mondo ai più alti livelli e dei politici ai vertici che saranno riusciti a fuggire da una eventuale rivolta popolare, tuttavia con il versamento della Apocalisse verrà svuotato completamente anche il Vaso di Pandora e la riduzione della popolazione a livello mondiale potrebbe raggiungere anche il 98% - 99%.)
RICORDATI QUESTO NOME: GIOVANNI #LETTA.
#ZYPHR #VACCINI
Unisciti a @LIBERAESPRESSIONE
Naturalmente, questi sono gli intenti di alcuni che ci governano e che legiferano, dopo di che, bisogna vedere quali risultati emergeranno a breve e medio termine, mentre invece, la Apocalisse vera e propria sarà al termine della grande tribolazione quando Geova Dio darà l'ok per la distruzione dell'attuale sistema di cose malvagio governato da Satana. Salmi 2: 4-9 indica una distruzione
che potrebbe avvenire in molto meno di 24 ore letterali.
Mi son fatto una e più domande? Ma, se tutto ciò avvenisse realmente nei prossimi mesi, temporaneamente ci si può salvare solo vivendo in delle comunità isolate e completamente fuori dal sistema? Positivamente parlando, visto che molti militari e poliziotti ubbidienti al governo si sono vaccinati e visto che ci sono meno del 40% di dosi a effetto placebo, il governo potrebbe servirsi dei poliziotti e militari "no vax" per eseguire questo crimine contro l'umanità così odioso? Beh, ma, in tal caso ci sarebbe ubbidienza e gli ordini sarebbero eseguiti da una buona parte di militari e di poliziotti così detti "no vax"? Che poi, se molti poliziotti sospesi lo scorso inverno 2022, in autunno 2022 fossero di nuovo ricattati, questi poliziotti e carabinieri "no vax" non è più probabile che si farebbero piuttosto sospendere di nuovo dal lavoro piuttosto che vaccinarsi ed eseguire gli ordini? Mentre, non è possibile che molti agenti di polizia e della DIGOS e militari vaccinati al covid allora saranno gravemente ammalati e/o già morti causa i vaccini covid-19? Beh, un po' più tardi, alla fine della strage o quasi, tra i capi espiatori da giustiziare, potrebbero esserci molti giornalisti venduti, molte serpi velenose come Pregliasco e solo alcuni politici?
(Se ciò si verificasse in uno Stato degli USA e in Italia poi la carneficina si potrebbe espandere in altri Stati degli USA e pure in altre nazioni, ma, dubito che possa avvenire in tutto il mondo.)
-54-
IL PROGETTO DI STERMINIO DI MILIONI DI AMERICANI, REALIZZATO ALLA CASA BIANCA DAI RABBINI DI ISRAELE.
QUESTO DOCUMENTO FU PUBBLICATO DAGLI AMICI DI DAVID GOLDBERG (IN FOTO) AD AGOSTO 2019.
DAVID ERA ENTRATO IN POSSESSO DI DOCUMENTI TOP SECRET DELLA CASA BIANCA DA CUI EMERGEVA UN PROGETTO DI STERMINIO DI MILIONI DI AMERICANI CON VIRUS INGEGNERIZZATI E MASCHERATI DA INFLUENZA.
DAVID VENNE SEGUITO E PEDINATO PER SETTIMANE O MESI, INFINE VENNE AMMAZZATO IL 5 GIUGNO 2019 DOPO QUESTO AUDIO.
LA CIA HA RIMOSSO TUTTO DAL WEB DEPISTANDO LE RICERCHE CON POST FALSI FUORVIANTI SU DAVID #GOLDBERG.
LUI NASCOSE VARIE COPIE DEI DOCUMENTI IN CLOUD CRIPTATI E FORNÌ LE CHIAVI DI ESSI AI SUOI AMICI FIDATI CHE POI LI PUBBLICARONO.
QUESTO VIDEO FU ELIMINATO DA YOUTUBE MA NE AVEVAMO GIA' SALVATA UNA COPIA. L'ABBIAMO TRADOTTA PER MOSTRARE LA VERITA SUL DOMINIO DEI #SIONISTI.
#ZYPHR #BLACKOUT #TTID
🔗IL PRIMO POST DI QUESTO VIDEO AD APRILE 2020
🔗LA CONFERMA DEL COLONNELLO RUSSO VLADIMIR KVACHKOV
Unisciti a 🔗LIBERAESPRESSIONE
-55-
JACOB ROTHSCHILD: "IL COVID È ALLENAMENTO ALL'OBBEDIENZA". (Beh, questo è vero, anche se, principalmente il covid è un percorso politico e militare per la riduzione della popolazione a livello globale).
Energia Eterica Atmosferica, energia libera accumulata attraverso strutture a cupola che l’élite parassita ha tenuto nascosta per propri avidi interessi.
Join @WeSovereign
Newsletter
Platform
Facebook
Twitter
Instagram
-57-
Perché degli studenti sono stati pestati e condannati senza aver commesso alcun reato dopo aver protestato contro gli incidenti sul lavoro a danni di studenti? Serve per alimentare la ubbidienza alla dittatura sanitaria, quindi, anche se la manifestazione di protesta è stata fatta per un altro motivo, il messaggio sottinteso è ovvio: non devi protestare e mostrare dissenso alcuno, ma, devi soltanto essere sottomesso e crepare se sei un individuo di troppo su questo pianeta.
Tuttavia,
il potere in se non è necessariamente sbagliato e non è un male e
il nemico per antonomasia, ma, se viene usato per dei giusti motivi e
scopi, mentre invece, non va bene quando si fa abuso di potere e
quando si usano delle norme molto restrittive contro le persone
scomode e/o se non vengono applicate a sufficienza contro coloro per
cui sono state legiferate, ossi, contro i criminali, i mafiosi ma
anche contro i politici veramente corrotti del Deep State. Del resto,
generalmente il popolo non è preparato per la totale
anarchia
e ha bisogno di un certo grado di potere, possibilmente non corrotto,
trasparente e con buoni propositi.
-58-
Nonostante tutto quello che il paese Italia consuma e spende per sostenere il programma scie chimiche sia di giorno sia di notte e nonostante tutto quello che l'Italia spende per sostenere il piano covid-19 per ridurre la popolazione, il governo e il parlamento italiano stanno condannando il popolo italiano alla crisi energetica, idrica indotta dalle stesse scie chimiche, economica e sanitaria grazie allo stesso piano covid-19 per ridurre la popolazione.
Queste foto le ho scattate tra le 5:10 e le 5:20 di mattina del 4 luglio 2022:
-59-
"Pfizer avvisa: Un quarto vaccino potrebbe essere necessario per coloro che non sono ancora morti"
Join @WeSovereign
Newsletter
Platform
Facebook
Twitter
Instagram
Per quanto WeSovereign propone analisi e informazioni eccellenti sulla geopolitica, sulla cospirazione a favore del NOM-NWO e sul percorso emergenziale, politico e militare relativo alla agenda 2030, io ritengo vera l'esistenza dei virus avendo spesso preso il raffreddore da altre persone che c'è lo avevano, io ritengo che molto probabilmente sia esistito il Sars-Cov-2 sia che sia stato isolato sia che non sia stato isolato, comunque sia, si tratta di un virus ingegneristico manipolato in laboratorio e poi sparso di proposito soprattutto attraverso una campagna di vaccinazione avvenuta a fine 2019 e inoltre negli stessi vaccini di fine 2019 e mesi precedenti in contemporanea e/o in alternativa al Sars-Cov-2 molto probabilmente c'era anche l'ossido di grafene, quindi, molto probabilmente si è trattato di "vaccini" adatti per far partire lo Stato di pandemia covid-19 con solide fondamenta di paura e di incertezza sia grazie ai tanti casi di trombo embolia polmonare sia per l'ossido di grafene che ha provocato la unione di soli globuli rossi non possibile in natura.
Inoltre, in quanto al olocausto degli ebrei, forse non ci sono stati 6 milioni di morti, ma, io non ritengo che si possa negare con certezza l'olocausto che è avvenuto non solo nei confronti degli ebrei.
Quindi, anche se una fonte mi appare buona e di alto livello, io cerco di vagliare le informazioni e di scartare eventuali bufale volontarie o involontarie che possano essere e ritengo possibile che perfino alcune fonti che danno informazioni di alto livello potrebbero consapevolmente o inconsapevolmente essere in combutta o fare il gioco con i poteri forti e/o con i governi fantoccio, il tutto se possibile per screditare anche gli oppositori più infirmati sul percorso diabolico verso il NOM-NWO.
Oggi di, può esser molto difficile se non impossibile accorgersi di tutte le bufale che circolano sia in rete sia da tutte le fonti ufficiali, tuttavia si può evitare ed esser molto prudenti nel evitare di condividere e analizzare come vere alcune bufale e alcuni modi di pensare presumibilmente errati che possono portare molto discredito sia a chi gli diffonde sia a chi gli condivide come verità. Riguardo alcune circostanze invece secondo me non si può avere la certezza assoluta, ad esempio, Putin pur potendo aver fatto parte dei politici connessi ai poteri forti per poter diventare leader di una super potenza, è ancora in combutta segreta con i sionisti a favore del NOM liberticida oppure quanto meno Putin vuole una altro tipo di NOM non così distruttivo e diabolico? Su questo aspetto io non ho u a certezza assoluta , nemmeno se il vaccinato Tale dei Tali morirà pur essendo sicuro al 100% che i "vaccini" covid-19 servono per controllare e soprattutto per ridurre la popolazione possibilmente a livello globale.
Ciò nonostante molti degli "illuminato" possono esser convinti in merito al percorso che sta avvenendo verso il NOM-NWO e sarebbe stato bello almeno poter discutere e analizzare assieme sulle eventuali prospettive future di questo percorso verso il NWO e se invece sarebbe stato meglio prendere un percorso alternativo come sottinteso in Salmi 2: 10-12.
Ma, questa di Pfizer potrebbe non essere una bufala dichiarata quasi alla luce del sole in rete in quanto gli stupidi e covidioti la avrebbero comunque presa come una bufala.
-60-
Avvocato Edoardo Polacco: Si cerca di organizzare una vera resistenza popolare con i mezzi democratici che oggi il popolo ha a disposizione, una cosa non facile ma forse ancora non impossibile.
DIRETTA DI QUESTA SERA >>> 4 LUGLIO FB e OnLine su www.avvocatopolacco.tv >>>> ALLE ORE 19.00 ➡️ Acitrezza (CT) 7 luglio ore 19 Presidente Park Hotel; Palermo 8 luglio ore 19 via A. Barca 2; Torino 10 luglio ore 18 piazza D’Armi >>>IN ALTO I CUORI<<< 🔴
Edoardo Polacco 5 luglio 2022: Vengono preparate grandi organizzazioni e manifestazioni per dare risposte alle esigenze del popolo democratiche e giudiziarie. Anche se la magistratura è soppressa forse potrebbe ancora liberare questo paese da una dittatura che ci sta togliendo tutti i diritti costituzionali e non solo. Ci sarà Sara Cunial, Enrico Montesano e tanti altri. Una lotta mandata avanti con tutte le risorse democratiche. Sarà un autunno drammatico tuttavia attraverso l'amore e il sorriso cerchiamo di andare avanti pure baciandoci. Ci si prepara a fare una diga in settembre contro un attacco senza precedenti nella storia della Repubblica. Siamo di fronte a una inflazione superiore al 15%. Stiamo acquistando gas da Israele a un costo doppio. condannando molte industrie a chiudere. Ci sarà una crisi multipla in autunno con cui il governo e il potere legislativo cerca di toglierci ogni diritto. Molti avvocati italiani combattono per chiunque nel difendere i diritti costituzionali e ci sono pure molti giudici per bene ma il cui potere cerca di piegare. La battaglia politica favorisce solo gli interessi della NATO e degli USA che se ne fregano dei diritti umanitari. Non gli frega niente che la Turchia voglia sterminare i curdi, ma, frega alla NATO indebolire la Russia. C'è stata una riunione della Comunità Europea per spartirsi i guadagni per la ricostruzione dell'Ucraina, non per salvaguardare i diritti del popolo Ucraino soppresso da circa 8 anni di guerra.
Il mostro chimico dell'élite della Nobiltà Nera Sionista.
Dalla IG Farben sono nati altri prodotti farmaceutici tra cui Monsanto, Bayer, Basf e Agfa. Il loro scopo continua a essere quello di giocare a fare Dio e renderti un cliente ammalato per tutta la vita, distruggendo la natura e gli esseri umani. Questa foto è il vecchio logo della confezione dell'Aspirina, un farmaco a base petrolchimica che genera l'infiammazione e le malattie metaboliche come il cancro nel corpo umano.
Join @WeSovereign
Newsletter
Platform
Facebook
Twitter
Instagram
-62-
Strage Marmolada, i dispersi scendono da 13 a 8 | Ricerche con i droni: trovati indumenti e altri resti
Redazione Tgcom24
Sono scesi a 8 i dispersi dopo il crollo del seracco sommitale in Marmolada. Lunedì il numero era 13: tra i cinque individuati anche il ragazzo trentino di 30 anni di Fornace ricoverato in prognosi riservata a Treviso, ma che non sarebbe in pericolo di vita. Sette al momento le vittime accertate, tre identificate e riconosciute dai parenti: si tratta dei vicentini Filippo Bari, Tommaso Carollo e Paolo Dani. Le ricerche sul ghiacciaio continuano e si sta valutando di usare un radar speciale: trovati
alcuni indumenti e altri resti. Intanto il rischio di ulteriori crolli non permette però di intervenire via terra ma solo con droni grazie ai quali sono stati trovati indumenti. E scatta l'allerta anche dal lato opposto delle Alpi: in Val Ferret cresce il rischio di crolli dal ghiacciaio di Planpincieux, sul versante italiano del massiccio del Monte Bianco.
Crollo Marmolada: stabile il ferito senza un nome ricoverato a Treviso. E' irriconoscibile.
Crollo Marmolada: stabile il ferito senza un nome ricoverato a Treviso. E' irriconoscibile. Treviso, 5 luglio 2022 - Sono riprese con droni e sorvoli le ricerche sulla Marmolada. Si cercano zaini, scarponi, resti di persone che domenica pomeriggio 3 luglio sono state travolte e triturate dalla valanga di ghiaccio e pietre venuta giù dalla vetta a 300 km orari. L'ultimo bilancio dei soccorritori quest'oggi è di 7 vittime accertate, 8 feriti e 13 persone ancora disperse, poche le speranze di ritrovarle vive.
Marmolada, riprese le ricerche. La guida alpina: "Troviamo pezzi di persone"
Tre feriti ricoverati negli ospedali veneti: uno è senza nome. Tra i feriti ricoverati in Veneto sono sempre gravi, ma stabili, le condizioni del paziente in terapia intensiva all'ospedale Cà Foncello di Treviso, rimasto vittima della tragedia sulla Marmolada. La prognosi resta riservata e l'identità ad ora sconosciuta. Lo rende noto l'Ulss 2 trevigiana. Il paziente era stato ricoverato in codice 'rosso' privo di documenti di identità e tutt'ora nell'impossibilità di comunicare. In Veneto altri due feriti, in codice 'giallo', sono ricoverati in condizioni stabili negli ospedali della Uldd Dolomiti con sede a Belluno. "La speranza è l'ultima a morire. Attendo notizie positive per un ricoverato, all'ospedale di Treviso, ancora senza identità". Il racconto del presidente del Veneto Luca Zaia questa mattina, a Radio Cortina. "Parlando con i parenti dei dispersi, due genitori, ieri a Canazei - ha riferito Zaia - mi hanno dato le caratteristiche dei loro rispettivi figli. Di questo paziente in terapia intensiva, ovviamente intubato, che si trova a Treviso non sappiamo nulla. E' irriconoscibile, ma è in vita e speriamo di salvarlo. Ho fatto fare delle foto e una coppia di genitori lo avrebbe riconosciuto. Corrisponderebbe anche il gruppo sanguigno oltre che un particolare fisico. Sono qui che spero e prego che sia veramente loro figlio".
Il mio commento: la tragedia della Marmolada molto probabilmente riguarda solo una responsabilità molto generalizzata da parte di tutto il sistema in correlazione ai cambiamenti climatici.
-63-
“70% delle terre coltivate presenti sul pianeta, sono controllate dall’1% delle Corporations agricole della distribuzione alimentare dell’Elite Tirannica.”
Join @WeSovereign
Newsletter
Platform
Facebook
Twitter
Instagram
-64-
Ci sono serie possibilità che tutti i capi di governo abbiano già fatto una combutta in segreto per apparire nemici fino al ultimo momento utile, ossia come due schieramenti opposti per poi imporre la soluzione nel NOM-NWO molto probabilmente con la scusa di combattere l'ultimo nemico in comune di tutta l'umanità? Questo scenario a mio parere è molto probabile, tuttavia io non sono sicuro al 100% se anche Vladimir Putin sia ancora in combutta segreta con i sionisti per lo stesso tipo di NOM-NWO o se non lo sia. A mio parere, sia che esista già la unione di tutti i re della terra come un solo uomo sia che ci fosse ancora un vero antagonismo tra l'ultimo Re del Nord e l'ultimo Re del Sud, adesso nel 2022, tempo storico molto vicino in cui l'Ottavo Re sta per ricevere più autorità, sarebbe stato meglio valutare in modo molto profondo se continuare a cercare di portare avanti il percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale, che contiene pure la agenda 2030 con la riduzione della popolazione fino al massimo di mezzo miliardo di abitanti su tutto il pianeta, oppure, se sarebbe stato meglio valutare a fondo se applicare la saggezza e la perspicacia come sottintesa in Salmi 2:10-12 sia nella geopolitica sia nella propaganda.
Gli Zio!! Ovvero Sionisti sono dappertutto dietro tutti, a destra e a sinistra, ai repubblicani e ai democratici, ai comunisti e ai nazisti, agli ebrei e ai cattolici, a Trump e a Biden, a Zelensky e a Putin. In questo momento sono dietro di te, e non stanno a guardare, te lo stanno... a buon intenditor
Join @WeSovereign
Newsletter
Platform
Facebook
Twitter
Instagram
-65-
Il mio commento: Facebook si affida a Fact-checkers come ente di verifica ufficiale ma che di fatto sostiene il pensiero unico imposto da un capitalismo assassino, Fact-checkers più volte mi ha fatto imporre restrizioni e segnalazioni per aver diffuso notizie false, ma, nei fatti proprio Fact-checkers ha dichiarare come Fake News molte verità scomode: tuttavia: "era il 4 marzo 2022 e il giornale online del grande Enrico Mentana se ne usciva così. Questi sono i fact-checkers ufficiali a cui si affida Facebook per la verifica delle notizie. Fate voi."
Tuttavia c'è una parte del popolo che mantiene una mente sana a favore della verità e della cosa giusta da fare a seconda delle circostanze e nel limite del possibile.
-66-
Paolo Ferluga: La prima cosa che è meglio capire subito quando ci si mette a dipingere dal vero è che non si deve copiare. Dall'incontro fra l'oggetto e la sua rappresentazione nasce una nuova vita, autonoma, indipendente. Questa è la magia della pittura. Il suo segreto.
Il mio commento: quindi, se ad esempio, disegni un'immagine di una parte del porto di Trieste visto da una altezza di 62 metri, visto anche il fatto che legalmente è il porto franco internazionale di Trieste inserito nel contesto TLT e del trattato di pace del 1947, puoi inserire nel disegno anche dettagli relativi alla geopolitica che di fatto sono dipendenti dal falso processo di pace e sicurezza e magari inserendovi dentro anche disegni relativi a Bill Gates, Joe Biden, Anthony Fauci, signora molto e molto autoritaria e grande capa che comanda Ursula von der Leyen, mostro Pfizer, guerra covid-19, agenda 2030, guerra in Ucraina, quintupla emergenza per ammazzare il paese Italia, espansione NATO raffigurata con due navi militari alla Stazione Marittima, più autorità all'Ottavo re con la scritta "pace e sicurezza" di un convegno alla Stazione Marittima e in fondo sul orizzonte cielo cupo e fuoco a rappresentare il tragico crollo del sistema causa il fallimento della quarta rivoluzione industriale pro Nuovo Ordine Mondiale. Naturalmente, non dovrebbero mancare evidenti scie chimiche nel cielo sopra Trieste e magari, nella parte bassa a destra del disegno, poteva esserci una breve frase di Beniamino Derita secondo cui "in questo paese nessuno rispetta il diritto". Cosi, a disegno terminato, ci sarebbe voluta una critica da parte di Vittorio Sgarbi.
-67-
Contadini Olandesi si danno da fare. Questo dovrebbe accadere dovunque nel mondo.
Il mio commento: Ma, alla fine rimane esser stata una manifestazione di piazza con poco o con nessun impatto sulle decisioni del governo e al massimo con un risultato simile a quello ottenuto in Canada nel inverno 2022.
Join @WeSovereign
Newsletter
Platform
Facebook
Twitter
Instagram
-68-
Paolo Ferluga: con i vaccini è un po' come con il latte avariato. Fatevi subito la quarta dose perché se ve la fate scaduta oltre che distruggere il vostro sistema immunitario vi verrà anche una fastidiosa diarrea.
Il mio commento: haa, ma, che problema c'è? Assolutamente nessun problema, perché cambieranno l'etichetta posticipando la scadenza di altri 4 mesi e "po-bon". Dopo di che, la paura delle successive varianti diffuse in TV farà il resto; amen!
-69-
Ma, cosa ha fatto il governo italiano dopo il 24 febbraio 2022, pure nonostante che la Costituzione vieti l'invio di armi a paesi in guerra? Il governo italiano succube della NATO di Biden ha inviato armi a Zelensky.
Gli USA sono uno stato di servizio al terrorismo della Tirannia? Un analisi basata su fatti storici del Veteran Today. - (Il ruolo degli USA-UK in Apocalisse 13:11 è descritto come di una bestia selvaggia con due corna simili a quelle di un agnello, due democrazie controllate, ma, che parla come un dragone, vedi la politica estera di questa super potenza e ad esempio come Biden in parte gestisce la guerra in Ucraina.)
Join @WeSovereign
Newsletter
Platform
Facebook
Twitter
Instagram
Israele, il braccio armato dello spionaggio della Tirannia. Una nuova tecnologia israeliana consente agli utenti di vedere persone e oggetti attraverso i muri. - (Quante cose vengono fatte per la guerra anche se la politica parla di pace pur alimentando la guerra.)
Join @WeSovereign
Newsletter
Platform
Facebook
Twitter
Instagram
-71-
Su canale 35 al programma di Focus trasmettono tanti argomenti scientifici interessanti e piacevoli da seguire, ad esempio, è vero che noi non possiamo passare attraverso il muro non perché la materia è piena, ma, perché pur essendo vuota ci sono i campi magnetici a livello atomico, inoltre, pur essendo vero che i campi magnetici della terra ci proteggono dalle tempeste solari e che queste danno origine alle aurore boreali in prossimità dei poli, tuttavia può anche esser vero che spesso attraverso questi programmi scientifici essi esagerano nel prevedere eventuali danni
imminenti che le tempeste solari potrebbero fare alla attuale società moderna che necessita dei satelliti e della corrente elettrica per andare avanti. Quando su Focus esagerano nel dar enfasi a questi fenomeni che probabilmente sono stati quasi sempre nella norma fin dai tempi dei romani se non da prima, allora cadiamo nella solita scienza spazzatura che può sia confondere si nascondere progetti sinistri a favore del Nuovo Ordine Mondiale. Del resto, anche il bel programma su "indagini ad alta quota" nasconde o non documenta le verità nascoste quando tratta gli incidenti aerei relativi al'11 settembre 2001, di un aereo civile molto probabilmente abbattuto da un contingente NATO in Ucraina, riguardo un aereo malese scomparso nel nulla, sulla strage di Ustica, ecc.. La scienza spazzatura sulle esagerate tempeste solari potrebbero servire a coprire un eventuale blackout quasi a livello globale eventualmente inserito nel percorso verso il grande reset e/o poco prima del tentativo di ufficializzazione del NOM-NWO. Qualche danno alle apparecchiature elettroniche eventualmente può accadere ed è già accaduto in modo lieve e in zone circoscritte ma difficilmente si verificherà una catastrofe come tendono a farci temere attraverso i programmi come Fucus. E, come nel contesto militare covid-19, chi cade nelle paranoie e psicosi sanitarie, sociali e/o catastrofiche e/o di una invasione aliena, difficilmente ne esce in tempo utile.
-72-
Avvocato Edoardo Polacco: 7 luglio 2022.
Sara Cunial assente alla conferenza (molto probabilmente) è l'unico parlamentare che difende i nostri diritti garantiti dalla Costituzione e a esistere tuttavia secondo me potrebbe esserci anche Bianca Laura Granato. Dopo questi due anni e mezzo moto pericolosi e pieni di ricatti e di pressioni perfino con i militari che hanno interrotto celebrazioni religiose con la pistola, cosa che nn facevano neanche i nazisti, cosa ci aspetta a breve termine? Un autunno particolarmente drammatico con almeno 4 crisi in contemporanea facenti parte di un percorso già pianificato. Probabile grave crisi economica senza precedenti in Italia con sportelli bancari aperti solo per tre giorni alla settimana. Crisi energetica con razionamenti e costi molto elevati che probabilmente provocherà anche interruzioni delle comunicazioni. Inoltre, crisi sanitaria, alimentare e forse pure idrica. In compenso una parte del popolo consapevole si è coesa in un modo meraviglioso come mai prima, mentre, il governo e lo Stato Italiano sta distruggendo la famiglia e vuole toglierci ogni mezzo di sopravvivenza al di fuori del sistema che ci imporrà sempre di più i "vaccini" per il controllo e la riduzione della popolazione. Il movimento ha già selezionato, medici, infermieri e altri cittadini incorruttibili che hanno resistito, mentre, l'avvocato Polacco assieme ad altri coordinerà la formazione e candidatura di questa nuova classe politica, sempre che, il governo e il parlamento non riescano a impedire le elezioni per marzo 2023 che dovrebbero avvenire per legge, essendo scaduti i 5 anni, ma, il presidente della repubblica cercherà di posticiparle di almeno tre mesi con la scusa della diffusione dei virus e non solo. Intanto, molte procure stanno certificando fatti eclatanti delle tante morti da vaccino e quindi c'è anche qualcosa di importante si muove anche contro il potere. Non in Africa e in India ma solo l'occidente è colpito dalla pseudo-pandemia. Tutti gli obblighi di mascherina non sono sanitari ma sociali e per abituare alla obbedienza assoluta ed essendo l'Italia capofila in tutto questa sperimentazione e carneficina. Mentana ha una società fatta da oltre 20 ragazzi per bannare i messaggi scomodi. Loro vogliono farci nascere e morire servi. Di fatto, una stretta élite di potenti vogliono cambiare il nostro modo di pensare e la nostra genetica. Lo stesso occidente è tutto contro Putin che ogni giorno viene denigrato e voluto morto. Nella Commissione Europea si sono spartiti la ricostruzione, essendo la guerra in Ucraina per ragioni economiche e di potere.
Tuttavia non poche persone con ragionevoli dubbi temono che finché IL POPOLO STA' INERME QUESTO GOVERNO CONTINUERÀ A MASSACRARE IL POPOLO.
https://fb.watch/e77BjsVQhA/
-73-
Al tempo presente se io avessi molti soldi lo stesso non mi interesserebbe investire in Bitcoin perché adesso mi preoccupa la sopravvivenza, ma, soprattutto per che altro motivo? Perché lungo il percorso della agenda 2030 è possibile anche questo scenario: "In circostanze davvero estreme, esistono alcuni scenari che potrebbero segnare la fine del Bitcoin così come lo conosciamo. Per esempio, un black-out a livello globale che interrompesse tutte le comunicazioni e Internet in tutto il mondo potrebbe impedire ai nodi della rete di mettersi in contatto tra loro, causando il malfunzionamento del sistema."
-74-
Fermo restando dell'idea e certezza che questi "vaccini" in scadenza o scaduti non dovrebbe riceverli nessuno dai zero ai 104 anni ne dovrebbero esser donati ne scaduti ne vicino alla scadenza ai paesi poveri trattandosi di farmaci non sperimentali, ma, per fare ammalare e ridurre la popolazione possibilmente senza lasciare le prove. Inoltre, a spesa dei contribuenti e contro la volontà dei consapevoli contro la somministrazione per ricatto di questi "vaccini" dannosi e mortali, sono stati buttati in discarica milioni di dosi.
PAZZESCO VACCINI SCADUTI, LA BOMBA DI REPORT: IN UN PAESE IN CUI, PER LEGGE, È VIETATO AGGIORNARE LA SCADENZA DI UNO YOGURT O DI UN PACCO DI BISCOTTI, VIENE SISTEMATICAMENTE SPOSTATA LA SCADENZA DI UN FARMACO SPERIMENTALE, INIETTATO POI A TAPPETO AD IGNARI CITTADINI. I VACCINI GIÀ RIETICHETTATI, LA CUI SCADENZA NON È QUINDI PIÙ AGGIORNABILE, VENGONO SPEDITI IN AFRICA CHE, DI FATTO, IL NOSTRO PAESE 'CIVILE E DEMOCRATICO' UTILIZZA COME DISCARICA APPARENDO DINNANZI ALL'OPINIONE PUBBLICA COME PAESE SOLIDALE. PREMESSO CHE UN PAESE CHE FORNISCE UN PRODOTTO IN GRADO DI UCCIDERE ED ARRECARE REAZIONI AVVERSE TUTTO PUÒ CREDERE D'ESSERE FUORCHÈ SOLIDALE, CIÒ CHE STIAMO COMPIENDO È UN ATTO CRIMINALE ANCHE IN TERMINI ECOLOGICI DEL QUALE GLI ITALIANI DEVONO ESSERE INFORMATI. MILIARDI SPESI IN VACCINI VENGONO BUTTATI IN AFRICA, INTANTO CHE LE FAMIGLIE MUOIONO DI FAME AVEVAMO GIÀ ATTENTATO ALLA VITA DEI CAMBOGIANI !
CONDIVIDIAMO!
Link approfondimento: t.me/ugofuoco/1352
Unisciti al canale t.me/ugofuoco
-75-
Il nonnismo nelle caserme militari esisteva ma
sembra che avesse un limite, mentre invece, la covid-stupidità e la covid-deficienza non hanno un limite e sono infinite, anche se, per il comune essere umano mortale può esser difficile considerare il concetto di infinito. Si, effettivamente nel 2030 tanti di questi covidioti saranno estinti!
-76-
"Non insegnate ai vostri figli ad adattarsi alla società, ad arrangiarsi con quel che c’è, a fare compromessi con quel che si trovano davanti; dategli dei valori interiori con i quali possano cambiare la società e resistere al diabolico progetto della globalizzazione di tutti i cervelli. Perché la globalizzazione non è un fenomeno soltanto economico ma anche biologico, in quanto ci impone desideri globali e comportamenti globali che finiranno per indurre modifiche globali nel nostro modo di pensare". - Tiziano Terzani, Un’idea di destino
-77-
Edoardo Polacco a Palermo l'8 luglio 2022:
Il green pass diventerà il portafoglio digitale, visto che i poteri vogliono il grande reset salva banche. Farmacia, sanità e ufficio delle entrate perché tutto deve andare a una società privata Sogei. Quindi, con il reset e forse prima del reset se tu non fai fatto il vaccino non potrai andare a ritirare i soldi in banca o avere il conto digitale. Stanno studiando e sperimentando l'annientamento della popolazione mondiale proprio sul popolo italiano e affinché altre nazioni emulino l'Italia. Faranno confluire tutto questo in autunno 2022 intorno al 15 ottobre perché proprio allora aumentano i casi di influenza e in cui si può sparare innumerevoli casi di covid in terapia intensiva con 3000 Euro al giorno per l'ospedale per ogni ricoverato, considerando che tra questi ricoverati ci sono ricoverati per altre malattie o per incidenti poi fatti risultare positivi al tampone. Noi gli diamo una piccola, dura e incorruttibile opposizione solo con strumenti democratici. Così si ricomincerà con la prima dose di "un altro vaccino" sempre con la scusa delle varianti. In questo contesto autunnale coinciderà la più grande crisi economica del paese dal 1948. (Intanto adesso già a metà estate cominceranno a dare la quarta dose cominciando dagli over 80 e 60, visto che per cambiare le etichette per posticipare le scadenze si perde tempo e così con la scusa delle varianti i liberticidi si accaniscono ancor più che nel 2021 eppure con tutti i vaccinati che ci sono stati lo stato di pandemia avrebbe dovuto finire stando alle loro false promesse fatte nel 2020). Arriveremo a ottobre con il 40% di inflazione, se non di più. A questa inflazione vi si aggiungerà la crisi energetica con la corrente per alcune ore al giorno o a giorni alterni. Molte aziende dovranno fermarsi non avendo il gas ed energia elettrica a sufficienza. Meglio togliere dalla banca i soldi e comprare un piccolo motore per produrre corrente così si può continuare almeno a comunicare, così, con il contante si potrà comprare anche se le banche non erogheranno niente causa la mancanza di corrente e al limite si potrà comunque comprare generi alimentari in Slovenia o in Svizzera. Oltre 900 parlamentari caproni e ubbidienti al governo e sindacati venduti. Ci sono oltre 1000 avvocati a difendere i cittadini anche contro gli sceriffi covid-19 che fanno i forti con i più deboli. La magistratura è corrotta ma ci sono anche tanti bravi giudici silenti che fanno indagini sulle tanti morti per "vaccino" covid-19 e probabilmente faranno scoppiare la questione al momento giusto, se ci sarà, naturalmente. La attuale opposizione serve anche a tutti questi bravi giudici. Ovviamente, anche il titolare del giornale "La verità" corre dei grossi rischi al fianco di molti bravi giudici e medici che agiscono in buona coscienza. Più male che possa andare potrà esserci la delibera di emergenza in caso di guerra con ancora più soppressione dei diritti umani garantiti dalla costituzione e per arrivare a questo basterebbe una piccola scusa ad esempio con un piccolo incidente tra la marina militare italiana con quella russa. È stati creato un movimento per tentare di ostacolare la loro politica e a capo del quale ci sarà o c'è già Sara Cunial. Naturalmente, l'avvocato spera di sbagliarsi nel aver dato queste gravissime previsioni comunque sta di fatto che se una parte della popolazione è consapevole ad alti livelli di intendimento ed è pure determinata a non mollare mai, il governo italiano potrebbe anche ritardare o rinunciare al diabolico proseguo dello stato di emergenza multiplo in autunno, naturalmente ci vuole ben altro per far terminare del tutto lo stato di emergenza perfino con uno stop su "vaccini", tamponi e scie chimiche, e, non solo.
(In aggiunta, mentre le finte opposizioni continuano a confondere i cittadini su cose frivole e nel contempo a sostenere il governo Draghi, il nemico in comune cambia a seconda della convenienza sul momento. Alcuni parlamentari sono stati espulsi per non aver sostenuto il governo Draghi. Nel contempo, la narrativa sulla guerra in Ucraina viene in calare e subito è ripresa e si sta innalzando la narrativa sul covid con il solito aumento dei contagi e falsa necessità di fare la quarta dose. Purtroppo ancor oggi nonostante la gravità della situazione, molti cittadini stupidi continuano a commentare cose stupide e pregiudizi su cose frivole o inesistenti dando così la prova di essere individuo che non hanno capito niente senza nemmeno aver abbandonato tanta della loro stoltezza.)
Le Nazioni Unite hanno già molto potere anche nel percorso scie chimiche, tuttavia dovrebbe ancora mancare il più potere all'Ottavo Re a livello ufficiale sull'intera o buona parte della politica di tutti o quasi tutti i paesi.
Telegram @WeSovereign
5 luglio 2022 - *SCIE CHIMICHE - APPELLO A CHI È A CONOSCENZA
DEL CRIMINE E CHE* *CONSERVA ANCORA UN BRICIOLO DI UMANITÀ: PILOTI, FUNZIONARI DELLO STATO, VERTICI MILITARI DELL'AERONAUTICA MILITARE* In questa brutta facenda sono coinvolti anche i tuoi figli, coniuge, parenti, amici e TU STESSO. Credo, forse, che l'avvelenamento di cui sei artefice non coinvolge anche la tua salute? *TANTO LA VERITÀ VERRÀ A GALLA! AIUTACI A BLOCCARE QUESTO ECCIDIO! ABBIAMO POOL DI AVVOCATI E MAGISTRATI PRONTI AD INTERVENIRE PER MANDARE IN GALERA QUESTI CRIMINALI* _Roberto Nuzzo_ <<(Natural News) *Durante lo “stato di emergenza” covid-19 strategicamente pianificato, le Nazioni Unite (ONU) hanno autorizzato il governo spagnolo a spruzzare scie chimiche letali dai cieli* . Il 16 aprile 2020, il governo spagnolo ha ammesso tranquillamente di aver autorizzato i militari a spruzzare biocidi sull’intera popolazione. Questo esperimento medico a livello di popolazione è stato condotto sotto la copertura di uno “stato di emergenza per la gestione della situazione di crisi sanitaria causata dal Covid-19”. Questo piano disperato, ma ben congegnato, viola molteplici conteggi del Codice di Norimberga, un trattato sui diritti umani e sull’etica medica che non viene applicato in alcun modo. Le tecniche comprendono la nebulizzazione, la nebulizzazione termica e la micro nebulizzazione, con l’obiettivo dichiarato di raggiungere “tutte le superfici” del Paese. Le unità di difesa CBRN (chimico, biologico radioattivo, nucleare). All’interno delle Forze armate e dell’Unità di emergenza militare sono già attrezzate per dispiegare questi materiali ed eseguire procedure di disinfezione aerea a livello nazionale. Queste azioni sono in genere indicate come “teoria del complotto”, anche se la Spagna è stata precedentemente utilizzata come banco di prova per le scie chimiche che includono biossido di piombo, ioduro d’argento e diatomite. Queste operazioni sulle scie chimiche sono state utilizzate nel 2015 per progettare il clima.>>
In autunno il governo italiano tenterà di usare polizia e militari per imporre il "vaccino" dannoso e mortale a chi solo andrà a fare la spesa ma che non sarà in possesso del green pass che in autunno molto probabilmente verrà chiamato in modo diverso. Intanto ci vogliono gradualmente abituare alla presenza dei militari sia in Italia sia nel TLT che è sotto occupazione italiana ma che dovrebbe pure esser zona demilitarizzata. Anche per i veri cristiani che in Italia e sotto la occupazione italiana da febbraio 2020 in poi, in buona parte, hanno forse preso troppo alla lettera tutti i versetti contenuti in Romani capitolo 13, forse dovrebbero pure capire che non si deve più considerare come solo per il nostro bene tutto quello che le autorità ci consigliano e/o obbligano di fare specialmente nel ambito sanitario.
Positivamente, poliziotti e militari sani che sono stati sospesi per non aver fatto il "vaccino" covid-19 difficilmente non verranno sospesi di nuovo e comunque se rimanessero sul lavoro difficilmente avrebbero ubbidito al governo di imporre con la forza il "vaccino" covid-19 sul posto ai sprovvisti del documento digitale, inoltre, sia a Trieste sia in altre città molti medici cominciano a dire: facciamo il tampone solo a coloro che vengono in ospedale per vari motivi se presentano dei sintomi che possono far sospettare il covid. Quindi, non tutti, facenti parte del braccio destro del governo liberticida, sono disposti a ubbidire a Speranza e a Figliolo.
Il mio commento: Bill Gates agisce e fa affari in armonia e a sostegno del percorso verso il NOM-NWO e quindi gode pure del sostegno temporaneo di Satana per ingrandire il suo impero e ricchezza che tuttavia terminerà con il versamento della Apocalisse se non già da prima durante la grande tribolazione le cui avvisaglie si sono cominciate a vedere fin dal 2019-2020 con l'inizio della dittatura sanitaria voluta anche dallo stesso Bill Gates. Oltre a esser vicina la fine del sistema in cui
lui ci sguazza, biologicamente parlando non è che gli rimanga molto da vivere e alla morte tutti i beni che possiedi volano via con ali di aquila.
I grandi capitali si accaparrano la terra. Già da anni è il più grande proprietario di terreni agricoli negli Stati Uniti, ma non ha intenzione di fermarsi. È infatti di pochi giorni fa la notizia che Bill Gates ha deciso di acquistare altri 850 ettari di terreno in Nord Dakota nonostante le proteste della comunità locale. Il più famoso dei filantropi non è però un’eccezione, anzi. L’accentramento dei terreni agricoli nelle mani di pochi grandi proprietari è una tendenza che viene da lontano, e i recenti sconvolgimenti economici e geopolitici sembrano addirittura averla accentuata. A fare i conti ci ha pensato il 5º Rapporto sull’accaparramento della terra presentato a Roma dalla FOCSIV, la Federazione degli Organismi Cristiani Servizio Internazionale Volontariato. I numeri sono ricavati dalla banca dati di Land Matrix e indicano come negli ultimi 20 anni i grandi capitali abbiano acquistato oltre 90 milioni di ettari di terra, una superficie equivalente alla somma di Italia, Austria, Svizzera, Germania, Danimarca e Benelux. Alcuni paesi sono più coinvolti di altri da questo fenomeno, e in cima alla lista c’è il Perù, che da solo copre oltre 1/6 della quota totale di terreni ceduti. Seguono a distanza Brasile, Argentina e Indonesia, mentre a farla da padrona in Europa è l’Ucraina, paese che non a caso ha la più alta percentuale di terreni coltivabili in tutto il Vecchio Continente. Il rapporto mostra in questo senso come, dopo il crollo dell’Unione Sovietica, i grandi investitori del paese slavo abbiano trovato facilmente il modo di aggirare le leggi per costringere molti contadini a cedere i propri appezzamenti per cifre irrisorie. La FOCSIV spiega inoltre come la guerra non abbia affatto rallentato il fenomeno. Sono invece proprio i periodi di conflitto e di emergenza economica a permettere ai grandi investitori di appropriarsi di terre fertili e di risorse minerarie strappando accordi difficilmente realizzabili in condizioni più stabili. Dietro una crisi, d’altronde, c’è sempre un’opportunità, anche se a trarne vantaggio sono poi sempre i soliti noti. Oltre ai conflitti e alle emergenze di vario tipo, dal rapporto della FOCSIV emerge anche un altro elemento capace di accelerare il passaggio di enormi quantità di terreni al grande capitale. Si tratta della digitalizzazione, che sta snellendo le procedure di acquisto degli appezzamenti venendo così incontro agli interessi dell’oligarchia globale, che spesso e volentieri sottrae terreni a piccoli proprietari e a minoranze etniche calpestando diritti umani e distruggendo interi ecosistemi. Proprio per questo, i cittadini del Nord Dakota non hanno preso molto bene lo shopping realizzato nei giorni scorsi da Bill Gates nelle loro terre.
-82-
Avete mai sentito parlare, per caso, degli Emirati Arabi, di Dubai o di Abu Dhabi? Parlate a loro di siccità. In estate hanno una temperatura media di 40 gradi (a dicembre 21 gradi). Sapete quanti sono i giorni di pioggia da Maggio a Ottobre? Zero. Eppure l'acqua potabile la potrebbero vendere. Oltre ad un efficienza di altissimo livello, la chiave di volta è stata la costruzione di un gigantesco dissalatore. Stiamo parlando del dissalatore di Jebel Alì, che riesce a produrre 2 miliardi di litri di acqua al giorno, perfettamente potabile. Andategli a raccontare ora che da noi, con un clima ed un territorio infinitamente più clemente (non siamo in pieno deserto mi pare), dobbiamo razionare le docce e persino i bisogni corporali, come ci ha esortato a fare un cretino, uscito direttamente dalla "Laudato si'" di produzione gesuita. Avete idea di chi ha costruito tale macchina dissalante? Fisia Italimpianti, azienda del gruppo Impregilo. Eppure, con l'infinita competenza al comando, questa opzione non è in agenda. In agenda c'è solo la sofferenza e lo sterminio del popolo italiano. A cui viene centellinato tutto. Si dirà, che da noi non ci sono i soldi, (tranne che per gli elisir, le armi altrui, l'accoglienza terzomondista e le cooperative rosse) e alla gente sta bene. Ci siamo castrati di cazzonaggine, di moneta unica, di ricatti economici, di espropri aziendali e bancari, di cessioni criminali di sovranità, di spread e di assassine agenzie di rating. Ma non abbiamo capito, non abbiamo voluto capire e non lo vogliamo ancora oggi. E mentre ci viene imposto ogni supplizio che passa per la testa a lor signori, da noi si parla di pace possibile tra Draghi e Conte e impulsi disordinati e bassi da celebrare con matrimoni illeciti e ridicoli. Da Dante fino alla fogna assoluta. Questo vuole la massa. E così sia......."
G.L. Punter
Domanda: non ci sono i soldi? Beh, quanti soldi l'Italia ha speso in questi due anni e mezzo per il percorso scie chimiche e ccovid-19 per controllare e ridurre la popolazione? Inoltre, quanti soldi l'Italia ha speso nel mandare armi in Ucraina da un un poco più tardi di febbraio 2022? Quanti soldi l'Italia spende ogni anno per sostenere le guerre di imperialismo NATO pro NOM? E, la lista degli sprechi anche per sostenere dei percorsi criminali non è finita. Eppure, in autunno 2022, se non da prima, il governo italiano italiano nominato e il parlamento che in maggioranza non rappresenta il popolo ma la agenda 2030, molto probabilmente ci saranno 5 emergenze in contemporanea: sanitaria, energetica, economica, alimentare, idrica e forse pure uno stato di guerra se solo si verificherà un piccolo incidente in Adriatico.
-83-
Per quanto riguarda l'Italia, ma, non solo, si dovrebbe uscire dalla NATO e rifiutare il signoraggio bancario. Inoltre, tutti i politici, i nazisti delle élite, i medici, i titolari di case farmaceutiche, i militari e i poliziotti corrotti e/o assassini, vedi la guerra covid-19, dovrebbero essere processati per crimini contro l'umanità e tutti i colpevoli dovrebbero esser condannati a morte. Non solo, ma, anche tutti gli individui facenti parte del Deep State statunitense, compreso Bill Gates e Anthony Fauci dovrebbero esser giustiziati. Certo che, se il popolo italiano si attiene alle regole di questo sistema e ai mezzi così detti democratici, difficilmente riuscirà a fermare il Deep State e il percorso verso questo distruttivo NOM-NWO. Il problema è, che oltre agli interessi sul momento, molti politici e governanti e agenti segreti deviati credono in una presunta causa nobile, da tenere riservata, per garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti in pace e sicurezza sotto il Nuovo Ordine Mondiale. Ma, la quarta rivoluzione industriale fallirà e cadremo nel caos e nel tutti contro tutti generalizzato, una grande tribolazione globale alla fine della quale terminerà pure ogni speranza di poter stabilire un NOM-NWO governato dalle élite dei nazisti. Una soluzione alternativa esiste, ma, non vogliono metterla in pratica.
La rivolta in Sri Lanka dimostra che ci sono serie possibilità che in autunno anche il governo italiano ci faccia cadere in una pluri-emergenza tuttavia io dubito che il popolo italiano si rivolti contro Palazzo Chigi, il Senato e il Quirinale, proprio, come ha fatto il popolo del Sri Lanka nei confronti del presidente Rajapaksa e del premier Wickremesinghe a inizio luglio 2022, ma, che sono riusciti a darsi la fuga con l'aiuto dei militari. Come inizio di una rivolta, un "domani" un killer professionista avrebbe potuto sparare a Speranza da una distanza di due chilometri ed eventualmente i poliziotti e i militari in supporto del ministro della morte, se fossero andati verso il palazzo da cui avesse sparato il cecchino, avrebbero potuto essere accolti da un piccolo esercito con armi usate nella guerra del golfo? Prevalentemente l'Italia è un paese di pecore, tuttavia se qualcuno avesse letto il capitolo 84 su questo post, in quanto ad armi usate nella guerra del golfo, ha visto il film "Giustizia privata"? Inoltre, non è vero che in Texas è prevista la pena di morte anche per un singolo caso di omicidio volontario, mentre, in Italia non è vero che non è prevista la pena di morte neanche per più omicidi volontari e/o per estorsione? Tuttavia, Speranza pur non essendo il solo responsabile, quante persone sono già morte tra il 2020, nel momento in cui Speranza è diventato ministro della sanità con il governo Conte bis, fino a inizio luglio 2022 durante il governo Draghi? A, ma forse, non si tratta di crimini contro l'umanità paragonabili a quelli avvenuti negli anni 40 del secolo scorso, perché secondo alcuni non ci sono le prove e quindi tutto a posto, ma, non solo, secondo alcune serpi il governo ci pone le restrizioni per salvaguardare la nostra salute; beh, a mio parere forse niente di più odioso si è mai verificato nella storia come tra il febbraio 2020 a luglio 2022 in Italia e non solo. Ciò nonostante prima che si verifichi una vera e propria rivolta per tentare di far cadere il governo in Italia, è più facile che prima venga ridotta del 60% la popolazione italiana con il resto d'essa messa del tutto nella impossibilità di agire causa i pochi individui rimasti sani e in forze, mentre invece, potrebbe esser più facile che molti medici, poliziotti e militari in servizio, almeno in parte, smettano di ubbidire alla direttiva liberticida del governo rendendo così più lento e meno efficacie il percorso covid-19 per la riduzione e il controllo della popolazione in Italia come esempio da emulare in altre nazioni in adempimento della famigerata agenda 2030.
-85-
Breve e parziale riassunto di: Edoardo Polacco 10 luglio 2022: Inizia a parlare Sara Cunial facendo una presentazione e tra le più cose dette, avvertendo di diffidare a fare alleanza con le false opposizioni. Evitare i buchi neri e non farsi prendere al laccio con la paura, ma, trasformando la paura in forza. Le persone nel gruppo al servizio di questa causa non si candideranno ma aiuteranno i cittadini a candidarsi. La magistratura si sveglia lentamente ma bisogna perseverare che forse i colpevoli verranno processati, secondo il discorso di Nino. Inoltre, da circa due anni non si è più sentito parlare di mafia. Parla Edoardo Polacco: questa sera facciamo una rivoluzione. Stiamo assistendo a sceneggiate incredibili, ma, a Torino nasce un nuovo movimento di speranza. Sara Cunial è la coordinatrice ufficiale del movimento e li cacceremo tutti dal parlamento. Come portavoce del nuovo movimento c'è Enrico Montesano. Andando in tribunale e combattendo contro la magistratura assecondata ai potenti si fa politica sociale. Palamara pur essendo il più grande corrotto si presenta con il simbolo della giustizia. Gli eroi delle piazze sono chi non si è fatto vaccinare, non si è fatto dare il green pass pur di farsi sospendere dal lavoro. Uno Stato vile sta assumendo medici ucraini non vaccinati dopo aver sospeso tanti bravi medici italiani. Adesso lo Stato ci toglie la costituzione ma noi lottiamo per la Costituzione italiana con il popolo che si deve difendere da uno Stato liberticida. Noi usiamo armi democratiche anche se in marzo 2023 sospenderanno le elezioni. La Germania avvisa che razionerà la corrente elettrica mentre lo Stato italiano lo farà senza preavviso in autunno. Tuttavia, salvo che i politici liberticidi non riescano ad impedire le elezioni, come si comporterà il popolo italiano che andrà a votare in marzo 2022 visto che ci sono troppi caproni e gente che non ha ancora capito che siamo sotto dittatura emergenziale? Io temo che se ci saranno le elezioni in marzo 2022, la maggioranza del popolo che andrà a votare potrebbe rivotare di nuovo per i presunti meno peggio della falsa opposizione.
(Di per certo, visto il contesto in cui stiamo vivendo già nella prima metà di luglio 2022, ci sono serie possibilità che in autunno 2022 ci possa essere una intensiva recrudescenza di questa dittatura emergenziale multipla, così, potremo ritrovarci con i militari e gli agenti di polizia per le strade che potrebbero fare controlli a campione su chi ha o non ha il successivo documento corrispondente al green pass e imponendo la puntura covid ai cittadini sprovvisti di documento sanitario e fiscale, non solo, ma, grazie al aumentare dei presunti casi di covid causa la prima, la seconda, la terza e pure la quarta dose per alcuni cittadini over 60, potrebbe esserci una intensiva propaganda come non mai prima per mettere i vaccinati contro i non vaccinati e quindi affinché la maggioranza del popolo per lo più divisa e mal informata non prenda consapevolezza di quanto grave e disumana sarà diventata la dittatura sanitaria. Come tragicamente io ho constatato dal vivo, potrebbero esserci alcuni giornalisti della agenzia ANSA consapevolmente o inconsapevolmente in combutta con il potere, senza una buona conoscenza di cosa stia succedendo ai più alti livelli di potere e nel ambito della geopolitica, inoltre, questi stessi giornalisti possono avere zero consapevolezza a livello tecnico sui "vaccini" covid-19, sui test al PCR come pseudo strumento di diagnosi e su altri dettagli tecnici e incoerenze presenti in questo percorso pandemico, in quanto, questi stessi giornalisti della agenzia ANSA e di altre agenzie che distribuiscono le notizie ai media, di fatto, non hanno mai o possono non aver mai sentito un confronto tecnico e ordinato tra medici di alto livello contro i "vaccini" covid-19 con medici di presunto alto livello comprati o sinceramente convinti a favore dei "vaccini" covid-19. Non solo, ma, se la informazione dalle TV fosse stata democratica e rispettosa sia nei confronti degli interlocutori non allineati al pensiero unico sia nei confronti dei telespettatori che non sono tutti ingenui e stupidi, allora, i personaggi e interlocutori scomodi e non conformi al pensiero unico non verrebbero interrotti mediamente ogni 7 secondi con frasari del tipo "che stupidaggini stai dicendo pur essendo un deputato", non sarebbero ridicolizzati nei modi più sopraffini, non sarebbero parlati di sopra, inoltre, dovrebbero poter avere lo stesso tempo dei pro pensiero unico per poter parlare ed esprimere le proprie analisi e pensieri. Questi giornalisti generalmente dalla parte del potere possono aver assistito solo a interviste a sociologi, filosofi, psichiatri, economisti e politici che generalmente sono fedeli o comunque sottomessi al pensiero unico sul momento imposto dal percorso ben nascosto verso un NOM-NWO che, tra l'altro, attraverso la agenda 2030 prevede un massimo di mezzo miliardo di abitanti su tutto il pianeta.)
(Il fatto che altre presunte emergenze vi si aggiungono ad arte alla presunta attuale emergenza sanitaria terminata per finta anche in Italia appena a fine primavera 2022, il posticipare ad arte l'obbligo delle mascherine per alcune categorie lavorative nei mesi estivi e fino a settembre per garantire la continuità dello stato di pandemia con un popolo il più possibile ubbidiente, il fatto che con lo scemare delle notizie sulla guerra in Ucraina quasi da inizio estate serpi velenose come Pregliasco, Capua, Speranza si siano dati subito da fare per propagandare l'aumento dei contagi con il supporto dei falsi esami al PCR che sono facili da rendere positivi in percentuali più alte secondo le esigenze della attuale dittatura sanitaria senza precedenti in tutta la storia dell'umanità perfino con interi popolo in quarantena, il fatto che a primavera 2020 i bambini risultavano completamente immuni ma che nel 2021 e 2022 per le prime tre dosi si è passati dagli over 80 fino agli over 12, il fatto che le vittorie nei tribunali contro il ricatto green pass e obbligo vaccinale non appaiono sui notiziari dei telegiornali, il protrarsi geniale di questa dittatura che fa leva sulla maggioranza delle anime non consapevoli e troppo poco determinate ad opporsi per non rinunciare a delle cose spesso frivole e di poca importanza, il fatto che non c'è parità di comunicazione e di rispetto tra interlocutori e medici contro i "vaccini" covid-19 al cospetto di quelli che invece sostengono il pensiero unico, il fatto che difficilmente o impassibilmente alcuni medici scomodi sono morti per morte naturale o per suicidio non favorito da individui a sostegno dalla dittatura sanitaria, la insistenza mediante la propaganda affinché tutti i cittadini si vaccinino è troppo esagerata e protratta nel tempo per mesi e mesi e anni, sono tutte circostanze che dimostrano in modo inequivocabile che non è in corso una emergenza sanitaria, ma, un percorso verso il reset e per il controllo e la riduzione della popolazione con in programma un tentativo di grande reset salva banche e salva sistema sionista e liberticida verso un obiettivo finale: la ufficializzazione di un unico Nuovo Ordine Mondiale sionista e neoliberista. Così, grazie alle cure varie ritardate e/o non avvenute negli ospedali, grazie al calo del sistema immunitario e aumento delle reazioni auto-immuni e altri effetti avversi causati dai "vaccini" covid-19 e grazie ai falsi positivi dei tamponi e pure grazie alla propaganda per alimentare la paura su una parte della popolazione ancora e forse per sempre addormentata, in autunno 2022 la quarta o quinta "ondata di pandemia" potrebbe andare a gonfie vele a fianco di altre 4 emergenze costruite ad arte in favore del reset e affinché in questo altre nazioni europee e non solo emulino l'Italia, Israele, l'Australia e alcuni Stati negli Stati Uniti. Molte circostanze relative alla geopolitica in questi ultimi quasi 26 anni in parte collegate anche alle profezie bibliche per la nostra epoca e inoltre le molte circostanze relative al percorso pandemico covid-19 da autunno 2019 a oggi, la firma scritta di nero su bianco nella mia mente da parte del comportamento di elementi come Pregliasco affinché ci dovremo vaccinare tutti perché siamo in troppi, il fatto che la propaganda pro "vaccini" covid-19 si sia spinta così in la perfino da mostrare un bambino senza braccia e senza gambe dalla nascita che verrà curato e abilitato dalla medicina italiana e che quindi dobbiamo avere fiducia nelle campagna di vaccinazione covid promosse dalla sanità italiana, nonché di un figlio che porta di peso il padre per molti chilometri affinché possa vaccinarsi al covid in un centro vaccinale in Amazzonia, sono tutte circostanze che mi hanno dato la certezza assoluta secondo cui le campagne di vaccinazione covid-19 hanno solo due scopi principali, ossia, controllare e ridurre la
popolazioni e in Italia fino al 92% affinché altre nazioni emulino l'Italia almeno per una riduzione della popolazione mondiale almeno fino al 80%. Naturalmente questi sono gli intenti dei governi fantoccio in adempimento della agenda 2030, non i risultati che otterranno entro il 2030 in termini di riduzione della popolazione, mentre invece, pur essendo certo sui due scopi principali di queste campagna di vaccinazione covid, io non posso esser sicuro se il vaccinato Tale dei Tali morirà entro il 2030 oppure non, ma questo, per tutta una serie di circostanze del tipo: il vaccinato con una o più dosi ha ricevuto uno o più effetti placebo parziali e/o totali? Come reagirà il suo organismo alla proteina spike auto-prodotta? Il vaccinato si disintossicherà in tempo utile dal ossido di grafene prima di contrarre una morte improvvisa? Il vaccinato svilupperà uno o più tumori causa il "vaccino" covid-19? Il cavallo di Troia munito di materiale genetico anche da bambini abortiti, riuscirà ad entrare nelle cellule di chi si è lasciato iniettare il farmaco genetico oppure no?)
https://fb.watch/ebc1KKf5EA/
-86-
The future they want us to live, or better die in.
ITALIANO: Il futuro nel quale vogliono farci vivere, o meglio, morire.
Il mio commento in breve su alcuni punti: se questo eventi e situazioni del programma NOM-NWO sono in ordine cronologico, allora subito dopo il grande reset, (probabile eliminazione del denaro contante e della proprietà privata), potrebbe già essere subito ufficializzato e legalizzato il NOM-NWO, inoltre, questo evento di ufficializzazione del NOM-NWO a sua volta potrebbe corrispondere alla più autorità data al Ottavo Re che, al tempo presente sono le Nazioni Unite, ma che, a breve termine potrebbe esser chiamato "Associazione delle Democrazie" o con titolo simile, anche se di fatto, le democrazie non esistono. Stiamo a vedere se, il segnale di "pace e sicurezza" corrisponderà cronologicamente al più potere dato all'Ottavo Re oppure se questo famigerato segnale di "pace e sicurezza" avverrà un poco più tardi ossia verso il 2030. Secondo questo schema nella foto di cui sotto, la quarta rivoluzione industriale dovrebbe iniziare immediatamente dopo questa ufficializzazione del Nuovo Ordine Mondiale, e quindi, a riduzione della popolazione che probabilmente non sarà stata ancora completata. Poi, dovrebbero continuare i grandi cambiamenti sociali e di controllo sulla popolazione e quindi pure le campagne di vaccinazione per continuare nel percorso di riduzione della popolazione mondiale, possibilmente, fin oltre l'80% entro il 2030. Ovviamente, a causa di tutti questi gravi cambiamenti sociali e causa il probabile aumento della consapevolezza popolare troppo in ritardo e quindi del relativo disprezzo su larga scala verso tutto il sistema, molto probabilmente la quarta rivoluzione industriale, allora appena decollata, a breve termine andrà in stallo e proprio allora potrebbe manifestarsi la grande tribolazione, (iniziata nel 2020), in tutta la sua forma più grave, proprio, come descritta in Matteo 24: 21-22. - (Molti eventi e situazioni potrebbero avvenire con successioni e tempi diversi da quelli che grosso modo io supponevo fino al 2020-2022, tuttavia tutte queste cose sono destinate ad avvenire, compresa la eliminazione per legge di tutte le false religioni che hanno fatto ingerenza nella politica e forse pure il progetto Blue Bean.)
Join @WeSovereign
Newsletter
Platform
Facebook
Twitter
Instagram
One of my many responses to a person who presumably could be part of the enlightened and who presumably could sincerely invite me to join the brotherhood of the enlightened. I do not refuse money and economic well-being if only I was given a golden opportunity, yet at the same time I wish I could fulfill a role in proposing the thing that I believe to be right and in the ways of "G" or Jehovah God, and therefore, within the the good news addressed specifically to the kings of the earth themselves at the present time. I speak sincerely and with respect and in the event that I am really communicating with a person belonging to the illuminati: I would like to be able to be part of the association of the illuminati, right at the present time of July 2022 when the UN or the Association of Democracies is to receive much more authority. (First of all I would have needed an interpersonal meeting in Trieste). Continuing in the speeches, perhaps, the more power to the Eighth King, currently the United Nations, will soon correspond with the formalization of the New World Order, moreover, on a personal level, if you have a right psychological relationship with money and wealth you you can live better and you have protection, at least as long as the system continues to deliver its products and services. But, I would like to be able to associate myself by being able to maintain a quiet life, moreover, the association with the enlightened must not have any religious implications and I, even though I have no say in the matter today, should be able to speak and analyze deeply, with the 5. o more people who today rule the world from the top of the pyramid, on the imminent dangers that hides the path: towards the New World Order, towards the fourth industrial revolution, towards population control and reduction and towards the end of the peace and security process started in secret in 1913, therefore, towards the end of the same 2030 agenda. In my opinion and after a long analysis and meditation, these paths do not guarantee a better world for a few survivors, in peace and security, under the supervision of the New World Order , but, there is a multiple risk that the whole world will fall into irreversible chaos, in generalized all against all and therefore also in failure. of the fourth industrial revolution. This is a medium-term tragic situation that could manifest itself just as described in Matthew 24: 21-22, furthermore, at the end of this great tribulation, the New World Order would also end, Psalms 2: 2-9. But, without going too far on these speeches and analyzes, it might be useful to analyze together if there is an alternative path to that of the 2030 agenda, precisely, as implied in Psalms 2: 10-12, unless it is already too late. But, today, it seems to me that almost all powers and governments (I am not sure what the true position of Vladimir Putin and his formal allies is) believe and intend to carry out only and exclusively the 2030 agenda, including the few individuals who today would rule the world at the highest levels of power, that is, as if the New World Order and the 2030 agenda were the one and only possible solution.
-87-
Covid-19 è un percorso militare per controllare e per ridurre la popolazione mondiale possibilmente fin oltre l'80% entro il 2030, inoltre, i "vaccini" covid-19 sono terapie geniche sporche e "molto scientifiche", ma, non per immunizzarci dai virus, bensì, per farci ammalare e morire possibilmente rendendo difficile dimostrare gli effetti dannosi e le cause di morte in correlazione con i "vaccini" Covid-19. Male sarebbe stato se si fosse trattato di vaccini sperimentali spesso imposti attraverso il ricatto, tuttavia non si tratta neanche di vaccini sperimentali ma di farmaci già sperimentati e già esistenti da prima del 2020 al solo scopo di farci ammalare e morire. In piena consapevolezza elementi come Fabrizio Pregliasco e Matteo Bassetti hanno fatto propaganda in TV per mesi e mesi per incentivare le dannose e mortali campagne di vaccinazione covid-19, eppure, Matteo Bassetti ha denunciato anche me, come se io lo avessi diffamato solo per aver scritto una mia opinione e comunque riferendomi a un giudizio alla pena di morte che comunque dovrebbe provenire da un tribunale regolare, non attraverso la giustizia fai da te e per vendetta da parte di cittadini giustamente esasperati e considerati dal sistema come carne da macello. Assieme al cinquantenne di Cosenza, io sono il cinquantenne di Trieste di cui alcuni giornali hanno parlato senza esporre in nominativi a inizio aprile 2021. Se io sarò chiamato a processo, vediamo come andrà a finire.
Io spero di non dover andare a processo fino a Genova o almeno che possa fare il viaggio assieme all'avvocato o che qualcuno mi faciliti senza dover subire spese inutili, tuttavia se effettivamente fosse opportuno che anche io andassi a Genova per evitare di subire un processo in contumacia, di per certo io avrei fatto una dichiarazione spontanea innanzitutto spiegando che a fine febbraio 2021 io non avevo niente di personale contro il Bassetti e che non intendevo diffamarlo ne istigare altre persone contro di lui, poi avrei citato ciò che è accaduto a Berlusconi nel dicembre 2009 è quale contesto era stato creato attraverso i media a scapito di Berlusconi in parte anche lui colpevole ma in gran parte una vittima sia della cattiva propaganda sia della magistratura, abbiamo un parallelo, anche se nel 2021 e 2022 la situazione di minacce verso il Bassetti erano state in buona parte provocate da ciò che lo stesso Bassetti ha propagandato in TV a favore dei "vaccini" covid-19 e contro chi la pensava diversamente ma non tanto come invece ha fatto Fabrizio Pregliasco. Ne consegue che, il mio commento e opinione negativa verso il Bassetti a fine febbraio 2021 non va intesa come qualcosa di personale ma come qualcosa collegata a un contesto molto negativo sia per me sia per gran parte dei cittadini italiani e in altre nazioni. Se possibile, dopo io avrei testimoniato in breve cosa penso e pure. alcune analisi sulla geopolitica di questi ultimi 30 anni e sul percorso militare covid-19, in particolare sui "vaccini" covid-19 e sui PCR, dopo di che, circostanze permettendo, avrei parlato in breve del NOM-NWO e della agenda 2030 per poi concludere che non ci sara3un mondo migliore per pochi sopravvissuti ma che tutti i governi avrebbero dovuto cominciare a percorrere una via completamente diversa e più saggia. E per concludere avrei consigliato una conciliazione tra il Bassetti e me, un eventuale lavoro assieme senza specificare qui di cosa si tratta e quindi una dimostrazione al governo che non tutte le parti opposte agli estremi debbano per forza mettersi le une contro le altre. Così, se nel tardo 2023 avesse iniziato un intermezzo di apparente normalità e se ci fosse stato un secondo Norimberga soprattutto con i medici da TV presi come maggiori capi espiatori per cercare di nascondere i pesci più grossi, positivamente si è già un po' moderato, se lo stesso Bassetti avesse dimostrato buona volontà non solo nei miei confronti e inoltre si fosse dimostrato a favore di una propaganda per il ritorno graduale verso una medicina migliore, almeno come prima del 2020, mal che possa andare per tanti di loro come virologi da TV, nel caso ci fosse stato un intermezzo di apparente normalità, il Bassetti avrebbe perfino potuto evitare un brutto processo assieme ad altri per aver coadiuvato il più grande crimine contro l'umanità avvento non solo in Italia, ma, in gran parte delle nazioni del mondo.
In Italia conta molto sapere di che corrente è il giudice Tale dei Tali e dal febbraio 2020 ancor più, visti che la maggioranza dei giudici per convinzione e/o per convenienzs e/o per non mettetsi contro il governo tendono a emettere sentenze in armonia al pensiero unico Covid-19. Tuttavia se il Bassetti e la procura conosce il mio modo di pensare causa alcune email che io ho mandato al ospedale San Martino dove lavora il Bassetti e visto che loro possono conoscere anche il mio blog e pagina di Facebook, se ci sarà il processo e se farò una dichiarazione spontanea forse potrebbe essere inutile che io faccio una dichiarazione spontanea moderata per cercare di non esser annoverato come un complottista. Inoltre, l'articolo 21 della Costituzione che cosa dice, anche se qui potrebbe trattarsi di parlare a un processo e non a una manifestazione di piazza o cosaltro?
Niente di personale, ma, visto che ora c'è il problema forse per una ammissione che non dovevo esprimere per email, secondo me visto che posso aver catturato un poca di attenzione forse mi conviene andare fino in fondo nel dire ciò che penso e nel contempo proporre una strategia di difesa molto particolare ma veritiera.
Facebook Italia è arrivato fino al punto di bloccare un mio post con queste 2 foto ufficiali del tribunale che riguardano me, per giunta, a mio sfavore ossia nonostante che io sia l'imputato e Matteo Bassetti sia colui che mi ha querelato per "diffamazione". Io non so se è stato il Bassetti stesso o qualcun altro a segnalarmi su Facebook, tuttavia è ovvio che, noi cittadini dobbiamo subire ed eventualmente morire in sordina a favore della agenda 2030 e i cui crimini, assai e assai più gravi di questa disputa tra me e il Bassetti, debbano e dovranno rimanere il più possibile nascosti. Io non posso ancora manifestare fiducia in eventuali buoni propositi da parte del Bassetti e soprattutto io non posso accettare che eventualmente fra un mese, da questo blocco di funzioni e censura del post, mi venga di nuovo la DIGOS in casa, come al 4 aprile 2021, ma, questa volta, per aver pubblicato su Facebook le carte di indagini che formalmente sono pure contro di me. Forse, in aggiunta, una persona comune come me, non deve mai cadere
sotto la attenzione popolare visto che il Bassetti è una star da TV
e/o forse visto anche il fatto della mia troppa consapevolezza e certezza sulla agenda 2030 e suoi limiti. - (Comunque sarà, io ho pure spedito una email che spiega l'accaduto, con la foto di sotto a una importante sentinella della costituzione.) - Beh, in autunno 2022 probabilmente oltre ai militari e ai poliziotti ubbidienti che faranno controlli sulle strade a campione imponendo sul posto il "vaccino" dannoso e mortale covid-19 ai non muniti di green pass o documento digitale corrispondente, domani gli SS Covid-19 verranno pure nelle case private per portare nei campi di isolamento o di sterminio covid-19 i sani non vaccinati, proprio, come ha annunciato Giuliano Amato? Una cosa è certa, salvo che forza maggiore non li fermi, non si fermeranno e progrediranno di male in peggio in adempimento della agenda 2030.
-88-
È tutto così grottesco. Ci sarebbe da farsi grandi risate se non fosse che qui si sta discutendo della salute delle persone e ancora in molti affidano la propria vita e le proprie scelte a questi personaggi. La scorsa settimana ho pubblicato uno spezzone di video tratto da LA7 in cui il dott. Crisanti dichiarava che “Muoiono persone vaccinate e fragili”. Il video è diventato virale e sono dovuti correre ai ripari i super eroi di OPEN (i fact-checkers INDIPENDENTI ingaggiati da Facebook) che hanno cercato di limitare i danni bollando il video come “fuori contesto”. Altro non potevano fare, poracci. Ma ecco un nuovo video, fresco fresco, che arriva da Rete4 e in cui Crisanti torna sul tema e ripete la stessa identica cosa. Questa volta però si va oltre perché in studio c’è anche il virologo-star Bassetti che (udite udite) si candida come nuovo leader del movimento studentesco no-mask! Daje. E allora via con un nuovo giro di giostra tra supercazzole imbarazzanti e frasi balbettate per cercare di tenere in piedi un castello di sabbia che, in maniera lenta ma inesorabile, sta miseramente crollando. Alzate il volume e godetevi questo nuovo spettacolo. Vediamo sto giro i fact-checkers cosa si inventeranno.
Il mio commento: Qui, il Crisanti nega la precedente affermazione secondo cui i vaccinati sono più predisposti ad ammalarsi di covid come effettivamente si verifica, per mettere i "vaccini" covid-19 sul piano di semplice inefficacia simile a quella dei vaccini per l'influenza che non immunizzano al corona virus al tempo presente anche se di fatto anche i vaccini per l'influenza possono temporaneamente calare le difese immunitarie causa l'immissione del virus della stagione precedente che il sistema deve combattere e non solo questo effetto collaterale. Inoltre, qui il Bassetti quanto meno giustamente critica il governo, visto che per il terzo anno imporrà le mascherine nelle scuole, non bene ma almeno si sembra essersi moderato.
-89-
I caproni si lamentano per i troppi passeggeri senza mascherina:
Pur essendoci l'obbligo solo in Italia, (capofila da settembre 2014 in quanto a questa dittatura sanitaria iniziata nel 2020), molti caproni rispettosi delle regole covid-19 fanno pure da guardie carcerarie inconsapevoli a favore del percorso verso il grande reset, verso la riduzione della popolazione e verso il Nuovo ordine Mondiale, grazie allo loro stupida, deficiente e non logica, paura per la diffusione dei virus. In tutta la storia del umanità non abbiamo mai vissuto in un periodo storico come questo ossia che intere popolazioni siano tenute in quarantena e in semi quarantena e considerando pure il fato che, da decenni non si diffondono più le grandi epidemie del passato grazie all'aumento del igiene in vari ambiti in molte nazioni, ciò nonostante, i caproni e schiavi inconsapevoli hanno acquisito queste abitudini praticamente accettando qualsiasi cosa detta, consigliata e imposta dalle autorità e dalla politica che da decenni ci ha preso in giro e mentito.
-90-
Stefano Montanari: Chi non si è vaccinato ha 7 volte più possibilità di morire? È falso. Chi è l'uomo più pericoloso del mondo? Bill Gates che si è comprato la OMS e di
conseguenza molti parlamenti. Inoltre, cosa succederà in autunno? Cinque emergenze artificiali. Ma, intanto, quanti ubbidiscono ancora alle campagne di vaccinazione? Intanto, politici prezzolati ci impongono tutta una serie di regole assurde e in buona parte dannose sia a livello clinico sia a livello psicologico. Ma, noi cretini, continuiamo a dare ascolto a questi impostori. Speranza non ascolta i veri scienziati ma ascolta Bill Gates e i promotori del NOM, quindi con zero scientificità. Il "vaccino" apre le porte al chip sottocutaneo e al super controllo. La Unione Europea ormai ci dice quasi alla luce del sole che ci verranno tolti tutti i diritti costituzionali e naturali. Quasi otto miliardi di persone dovrebbero usare la scienza, essere uniti, mentre invece, siamo di fronte a una guerra rovinosa e devastante. Le ditte farmaceutiche stabiliscono le università di medicina. I più pieghevoli fanno carriera. Molte vittime sono diventate loro complici e tutte queste vittime sono già perdute. I fautori del NOM vanno contro natura, contro la scienza e contro Dio e gli attuali politici rischiano molto a breve o medio termine. Alcuni personaggi delle forze dell'ordine fanno gli agitatori eppure in molti ancora ci credono. Lo Stato ci ommette ciò che stiamo pagando. Il mondo, la salute, la scienza, la libertà, non è questo eppure è come gridare nel deserto mentre la gente accetta tutto senza aver visto nemmeno un confronto. Molti coglioni con la mascherina anche quando fanno sport isolati in campagna è meglio non prenderli in considerazione e aver pietà verso i mascherati anche se può esser molto. La mascherina portata per molto tempo ogni giorno danneggia la salute e manda in acidosi il sangue aprendo pure le porte ai virus dentro l'organismo, inoltre non è che le mascherine possano bloccare la trasmissione dei virus, specie quelle chirurgiche. Articolo 85 del testo unico della legge sulla pubblica sicurezza vieta di tenere il volto coperto in luogo pubblico e quindi il tutore del ordine che non fa rispettare questa legge dovrebbe essere denunciato.
https://fb.watch/edRjhlrrdd/
-91-
From Divine awareness to health, from health to money. The journey since the Control started on human species.
ITALIANO: Dalla consapevolezza Divina, alla salute e poi ai soldi. Il percorso della specie umana sin dall’inizio del Controllo pilotato.
Join @WeSovereign
Newsletter
Platform
Facebook
Twitter
Instagram
Il mio commento: Così, oltre alla morte della buona medicina e del significato del giuramento di Ippocrate, inoltre, oltre alla morte della verità in generale pressoché in ogni ambito e su misura per tante persone non sincere che in parte si sono meritate il castigo covid-19, in Italia stiamo assistendo al continuato obbligo illegale di indossare la mascherina, sostenuto dai caprini ubbidienti e spesso spia, in alcune circostanze al chiuso anche d'estate, ma, questo per assicurare la continuazione dello stato di emergenza pandemica e delle campagne di vaccinazioni dannose e mortali. Non solo, ma dei giornalisti presumibilmente di medio e di alto livello al servizio consapevole e/o inconsapevole del potere possono perfino ignorare del tutto il percorso della agenda 2030 e tutti i dettagli tecnici sui "vaccini" covid-19, sui PCR, ecc. ecc., per. il semplice fatto che non hanno mai assistito a un confronto tecnico, rispettoso e ordinato tra alcuni medici di alto livello non adeguati al pensiero unico con altri medici da TV del così detto comitato tecnico scientifico. Se in buona coscienza, non si dovrebbe pubblicare libri per incentivare le campagne di vaccinazione covid-19 avendo ascoltato solo politici, sociologhi, psichiatri e filosofi, ma, si dovrebbe assolutamente anche aver ascoltato a confronto sia dei bravi medici in tema di farmacologia e medicina sia degli esperti in analisi sulla politica nazionale e internazionale.
-92-
Is nothing impossible for God? It is true, in fact, at the end of the great tribulation, Matthew 24: 21-22, "G" God through a just war, by delegation to some of his faithful angels, will cause the termination and destruction of the New World Order and of all its results devastating caused to humanity by the 2030 agenda, see Daniel 2: 44, Psalms 2: 2-9, Revelation 11: 18, Revelation 19: 19-21, Zephaniah 1: 18, Psalms 37: 10-11, etc. etc. This will happen at the end of the great tribulation when the kings of the earth or the present governments, united as one man, will meet to try to eliminate the last inconvenient thing left for the New World Order and for a world made atheist by law, see Psalms 2: 2, which is about to have its fulfillment in our age. Only in our era which began in 1914, thanks to modern transport and communication technologies, thanks to globalization, thanks to the imminent more power at the UN or to the "Association of Democracies" and thanks to the imminent formalization of the New World Order, the kings of earth are actually going to be united as one man. From here, one can glimpse the wisdom implied in Psalms 2: 10-12 that Almighty God advises the current kings of the earth before it is too late. But, when does the useful time run out? Time will likely run out at the peace and security signal, see 1 Thessalonians 5: 3. But, if there is a peace and security signal, a pretextual peace and security process must now be underway. But when did this peace and security process start? This pretext peace and security process began in 1913 when the New York Federal Reserve became the first private central bank. Also, when did the first signs of the impending great tribulation as described in Matthew 24: 21-22 begin? (Is the great tribulation that had a prophetic parallel with what happened in Jerusalem between 66 and 70 after Christ.) Most likely the first signs began to be seen almost all over the world in 2020, when many puppet governments, (in league with Bill Gates and Big Pharma and large western banks), purposely spread the covid-19 controlled pandemic through a vaccination campaign that took place above all between October and December 2019 to then declare a state of pandemic. But, why after China, in the West did the pandemic begin first in Italy? Because since September 2014 Italy has been the leader in social and vaccination experimentation on the population. After that, other governments should have emulated the behavior of the Italian government on how to manage the illegal pandemic state and on how to get as many people as possible to get vaccinated with the covid-19 "vaccines" which, in fact, are drugs already tested to make us sick. and possibly die without leaving the evidence.
The true Christian must remain neutral and it may be right to convey the good news to both the common people and the kings of the earth since the verses corresponding to Psalms 2: 10-12 were also made to write on paper by God. We will have to keep neutral and the final battle will belong to Jehovah God: see GW.org
-93-
Esseri umani capaci di questo: Il 12 Settembre 2021 sono stati uccisi 1400 delfini per consentire una tradizionale famigerata caccia alle balene nelle isole Faroe.
Il mio commento: Quindi, niente di strano se l'uomo, (alienato da Dio, sotto la supervisione di Satana e i demoni), domina l'uomo a suo stesso danno.
-94-
Notizia bomba. E di solito non usiamo mai questa espressione, la BBC parla di dimissioni di Draghi dovute all’abbandono della sua coalizione. Non cambierà molto, ma il terreno sotto i piedi traballa.
Il mio commento: se realmente cadesse il governo Draghi, difficilmente le cose cambierebbero in meglio, visto che quasi tutti i senatori e deputati, il presidente della repubblica compreso, si sono venduti più o meno consapevolmente alla agenda 2030 del Nuovo Ordine Mondiale. Mario Draghi e Roberto Speranza non sono i soli autori della attuale dittatura sanitaria in Italia, del resto, come Pregliasco, Burioni e Bassetti non sono i soli divulgatori del pensiero unico covid-19, ma, si tratta di un intero sistema quasi a livello mondiale al quale si sono adagiati gran parte dei politici, dei giornalisti e degli operatori sanitari. Comunque sia, effettivamente Draghi è uno che non media.
Join @WeSovereign - Fonte della notizia:
https://www.bbc.com/news/world-europe-62171284
Il premier italiano Mario Draghi offre le dimissioni dopo che la coalizione è andata in pezzi. Mario Draghi è stato nominato lo scorso anno dal presidente Mattarella a guidare la ripresa dell'Italia post-Covid. Fonte immagine, Sean Gallup/POOL/EPA. Il primo ministro italiano Mario Draghi ha rassegnato le dimissioni dopo che il partner della coalizione populista Five Star ha ritirato il suo sostegno con un voto di fiducia. L'ex capo della Banca centrale europea guida un governo di unità nazionale dal febbraio 2021. In una dichiarazione, ha affermato che il patto di fiducia che aveva sostenuto il governo di unità è andato. Tuttavia, il presidente ha rifiutato di accettare le sue dimissioni. Il presidente Sergio Mattarella ha nominato Draghi alla guida della ripresa dell'Italia dalla pandemia post-Covid e al salvataggio del Paese dall'instabilità endemica. Ora ha invitato l'onorevole Draghi a rivolgersi al parlamento per fornire un quadro chiaro della situazione politica. L'effetto dell'intervento del presidente Mattarella non è del tutto chiaro. Il signor Draghi dovrebbe andare in parlamento mercoledì prossimo e con un sostegno sufficiente potrebbe rimanere in carica. Gli straordinari sviluppi a Roma hanno coronato una giornata drammatica innescata quando il leader dei Cinque Stelle Giuseppe Conte ha rifiutato di sostenere il pacchetto di aiuti economici del governo da 23 miliardi di euro (19,5 miliardi di sterline) per famiglie e imprese, sostenendo che Draghi non stava facendo abbastanza per affrontare il costo della crisi vivente. Anche se il governo ha vinto comodamente il voto di giovedì al Senato con l'aiuto di altri partiti, l'uomo soprannominato "Super Mario" aveva ripetutamente avvertito che senza il sostegno dei Cinque Stelle il governo non poteva continuare. Draghi ha fatto una prima visita di un'ora al Presidente Mattarella e, dopo aver riflettuto sul suo futuro, ha rilasciato la sua dichiarazione di dimissioni. "I voti di oggi in Parlamento sono molto significativi dal punto di vista politico. La maggioranza di unità nazionale che ha sostenuto questo governo sin dalla sua creazione non esiste più", ha affermato. Dopo essersi rivolto ai ministri è tornato al palazzo del Quirinale per rassegnare le dimissioni al presidente. Evitando le telecamere, non ha usato la porta principale. Le elezioni erano già previste all'inizio del 2023 e, se il governo dovesse crollare, è probabile che si tenga una votazione questo autunno. Diversi partiti di destra sono favorevoli alle elezioni anticipate, ma un periodo di incertezza politica metterà a repentaglio gli sforzi dell'Italia per affrontare una crisi energetica incombente e approvare il bilancio del prossimo anno per assicurarsi i finanziamenti dell'UE. Fino al voto del Senato, sono stati fatti tentativi per risolvere la crisi della coalizione. Il mercato azionario di Milano è crollato del 3,4% mentre il nervosismo si è diffuso agli investitori nella terza economia più grande dell'eurozona. Il commissario all'Economia dell'Unione europea Paolo Gentiloni, che è lui stesso un ex primo ministro italiano, ha affermato in precedenza che l'esecutivo dell'UE stava osservando gli sviluppi a Roma "con preoccupato stupore". Il capo del gruppo industriale italiano Confindustria ha affermato che la decisione di Five Star ha mostrato "totale irresponsabilità". Five Star era originariamente il più grande partito nell'ampia coalizione di Draghi, ma il movimento ha visto una serie di defezioni e calo dei consensi. Gli altri principali partiti sono Lega di estrema destra, Forza Italia di centrodestra, Partito Democratico di centrosinistra e Italia Viva. L'ex leader del partito Luigi di Maio ha accusato i Cinque Stelle di un cinico piano per far cadere il governo Draghi per rilanciare il proprio sostegno, trascinando l'Italia al collasso economico e sociale. I partiti di tutto lo spettro politico hanno nel mirino le elezioni generali del prossimo anno, soprattutto a destra. Il leader della Lega Matteo Salvini e Giorgia Meloni di Brothers of Italy sono in competizione per la guida di una potenziale coalizione di destra. La Meloni ha indetto le elezioni, annunciando subito: "Sono pronta a governare". Salvini ha affermato che un periodo di paralisi politica è impensabile. I politici di sinistra sono meno preparati per le elezioni e il segretario del Pd, Enrico Letta, ha affermato che ora l'attenzione deve essere concentrata sulla ricostruzione di una coalizione in parlamento affinché il governo Draghi possa ripartire.
-95-
L'ossido di grafene ha causato molte morti improvvise e l'idrossido di grafene oltre a morti improvvise, emorragie e altri problemi di salute e soprattutto ai vasi sanguinei provoca male alle ossa e soprattutto ale articolazioni, proprio, come ha subito un signore che lavora in azienda sanitaria a Trieste e che abita nella mia stessa zona.
È stato ucciso il Dr. Andreas Noack – dopo aver messo online le sue scoperte sull’idrossido di grafene. (Maurizio Blondet
Ho la dichiarazione della moglie e la sua. È morto improvvisamente il 26.11.21 dopo aver messo online le sue scoperte sull’idrossido di grafene.” L’uomo aveva scoperto la verità su un ingrediente nei vaccini e spiegato perché gli atleti competitivi muoiono dopo le vaccinazioni. Su scala nanometrica, piccoli pezzi di metallo taglienti tagliano il corpo dall’interno e questa roba rimane nel corpo per sempre perché non è biodegradabile. Doveva morire per la verità. Cinque giorni dopo la pubblicazione del video, il medico è stato aggredito e ucciso, ci racconta sua moglie (sabato 27 novembre 2021) . Il chimico assassinato Andreas Noack ha detto (è un sunto le parole complete nel video in spagnolo, inglese e tedesco): L’idrossido di grafene è stato trovato in tutti i vaccini studiati. L’ossido di grafene forma strutture nel flusso sanguigno che sono larghe circa 50 nm e spesse 0,1 nm. Sono molto sottili ma molto resistenti. Agiscono come minuscole lamette nel flusso sanguigno che possono tagliare i vasi sanguigni. Non si decompongono. Una volta nel flusso sanguigno, saranno lì per sempre (a meno che la persona non riceva una trasfusione di sangue per rimuoverli). Il suo effetto sui vasi sanguigni è cumulativo. Più a lungo rimangono nel flusso sanguigno, più danni si verificheranno ai vasi sanguigni nel tempo. Questo crea problemi di sanguinamento in tutto il corpo. Parla dello studio del Dr. Campra, affermando che non è ossido di grafene ma idrossido di grafene. Su scala nanometrica possono essere descritti come lame biologicamente non decomponibili. È una roulette russa, taglia i vasi sanguigni. Se inietta il vaccino in una vena, le lame circoleranno nel sangue e taglieranno l’epitelio. Se viene eseguita un’autopsia sulle vittime, non si troverà nulla. Le lame scorrono nel sangue così gli atleti sani muoiono. Le persone collassano e hanno convulsioni dopo la vaccinazione. Sono stati sfortunati alla roulette russa. E ora vogliono vaccinare i bambini. Il vaccino non è approvato e lo iniettano già. Pensi che un pediatra sappia cos’è l’ossido di grafene? Serve un dibattito scientifico. La teoria dell’mRNA è una deviazione, una distrazione. Come specialista del carbonio, le persone non possono collassare dall’mRNA. Afferma che dopo averlo saputo, chiunque continui a iniettarsi è un assassino. Il dottor Noack era uno specialista in carbone attivo. Afferma che lame su scala nanometrica che rimangono nel corpo per sempre. Hanno tagliato i vasi sanguigni. Ecco perché si verificano tutte le malattie cardiovascolari. E non sono degradabili. Tutti i soggetti vaccinati devono firmare di assumersi ogni responsabilità. I medici non conoscono la chimica e stanno compiendo omicidi di massa. Condividi il video e invialo a politici e medici. Se continuano con la vaccinazione, sono assassini.
Domenico Biscardi morto come Andreas Noack: la "strana" analogia denunciata sul web dopo le loro "scoperte" sui vaccini.
È’ notizia di "ieri" il decesso del ricercatore campano:13 GENNAIO, 2022IL RICERCATORE CAMPANO DOMENICO BISCARDI AVEVA SUBITO LA PERQUISIZIONE DEI NAS A CASA POCHI GIORNI PRIMA DEL DECESSO. LA STESSA COSA ERA SUCCESSA AL DOTTOR NOACK: IL VIDEO DELL'IRRUZIONE DELLA POLIZIA TEDESCA A CASA SUA HA FATTO IL GIRO DEL WEB.
Domenico Biscardi, sulle cui circostanze grava un cupo alone di incertezza e sgomento: nei giorni scorsi aveva infatti diffuso un audio, divenuto subito virale nelle chat di Telegram e Facebook, in relazione al ritrovamento da parte di un collega ricercatore spagnolo di nanodispositivi tecnologici nei sedimenti ottenuti dall’essicazione dei sieri vaccinali in distribuzione attualmente in Europa e nel nostro Paese.
questo audio il ricercatore dichiarava di aspettarsi di “morire da eroe” per avere collaborato alla diffusione di queste notizie.
Biscardi era in effetti già molto noto agli utenti del web per aver recentemente contribuito alla diffusione di un video e dei documenti realizzati dai ricercatori spagnoli Ricardo Delgado e Josè Luis Sevillano in cui si fornivano evidenze fotografiche, realizzate con microscopio elettronico, di lamine di ossido di grafene identificate nei sieri dei vaccini Comirnaty.
Per la verità l’ossido di grafene è un materiale stratificato prodotto dall'ossidazione della grafite, fortemente idrofilo e quindi facilmente disperdibile in acqua e viene utilizzato da tempo in ambito medicale e farmacologico anche per le sue proprietà di magnetizzazione.
Nell’ultimo video messo in rete da Biscardi rilanciava e traduceva commentando un nuovo filmato realizzato da Ricardo Delgado dell’Universidad de Almeria nel quale venivano mostrate le immagini da questi ottenute al microscopio elettronico dei nano dispositivi tecnologici rinvenuti nell’essiccato del siero farmacologico.
Ricardo Delgado - nel suo video - lancia un appello chiedendo di essere ascoltato dagli organi inquirenti di qualsiasi paese che voglia acquisire la documentazione delle ricerche del suo team ed avviare in urgenza un procedimento di indagine giudiziaria.
Nel commentare questo video Biscardi afferma che funzione dell’ossido di grafene già precedentemente denunciata dallo stesso gruppo di ricerca spagnolo avrebbe la funzione di “antenna”, per consentire l’attivazione ed il funzionamento dei dispositivi di trasmissione presenti. Biscardi affermava che tali particelle bidimensionali si degradano e vengono quindi eliminate dall’organismo dopo un certo periodo di tempo e riconosceva quindi nei cosiddetti “booster vaccinali” l’occasione per veicolare nuove nano particelle di grafene.
Qualche lettore ci ha così voluto ricordare un altro insolito e preoccupante decesso: quello del ricercatore tedesco Andreas Noack, occorso il 26 novembre scorso a seguito di un’aggressione violenta portatagli da sconosciuti esattamente cinque giorni dopo la pubblicazione in rete delle evidenze delle sue ricerche sul contenuto dei vaccini, nel quale denunciava la presenza di idrossido (non di ossido) di grafene nei vaccini: tale composto - affermava nel video il ricercatore tedesco - non solo non è degradabile (a differenza dell’ossido di grafene) e tantomeno eliminabile dall’organismo ma risulta anche fortemente dannoso arrecando lesioni continue sull’epitelio dei vasi sanguigni, inducendo emorragie e talvolta decessi.
Andreas Noack - aveva subito (e registrato) nei giorni precedenti il suo decesso perquisizioni da parte degli organi della polizia tedesca.
La stampa e il web riportano la notizia di indagini e perquisizioni condotte da parte dei NAS anche nei confronti del ricercatore Biscardi.
-96-
Membro tedesco del parlamento Europeo dichiara: piloti d'aereo vaccinati non sono più adatti al mantenere il loro lavoro.
Draghi e Speranza citati in giudizio per atti illegittimi su obbligo vaccinale e Super Green Pass.
Continuano le proteste contro il governo di Mario Draghi.
E’ la volta del Partito Loberatorio, che nelle ultime ore ha depositato un’atto di citazione con ricorso d’urgenza al Tribunale di Roma nei confronti del Presidente del Consiglio, dell’intero Consiglio dei Ministri e del Ministro della Salute Roberto Speranza.
L’obiettivo è quello di far dichiarare dichiarare incostituzionalil’obbligovaccinale, il Super Green pass e lostato d’emergenza. Un’ azione legale proposta, non solo da tutti i dirigenti del Partito Libertario, ma anche dall’Associazione di tutela dei diritti del cittadino “Diritto e Mercato”, presieduta dall’avvocato Fabio Massimo Nicosia, già presidente del partito. Con lui anche i difensori Avv.ti Francesco Giunta e Salvatore Ceraulo, a loro volta dirigenti del Partito Libertario.
Nel comunicato diramato in contemporanea viene inoltre specificato che con tale atto “si praticano le strade giuridiche più aggiornate e innovative in materia di illeceità costituzionale, secondo un orientamento giurisprudenziale recentissimamente ribadito dalla Corte di Cassazione a Sezioni Unite”.
E’ stata denunciata, in particolare, la persecuzione del gruppo sociale “non vaccinati”, in atto da mesi da parte dei vertici istituzionali e dei mass-media filo-governativi, ai sensi dell’art. 7 dello Statuto della Corte Penale Internazionale, il quale include tali persecuzioni tra i “Crimini control’umanità”.
Il Partito Libertario ha voluto sottolineare anche “l’illegalità dell’attuale dichiarazione di stato di emergenza per scadenza dei termini ultimi, stante anche la dichiarata rivendicazione del governo del potere, del tutto abusivo, di proclamare stati di emergenza a piacere, al di fuori di alcuna previsione costituzionale o normativa”.
Illegale per il partito anche il Super Green pass, definito “meccanismo estorsivo, per il quale si sottraggono diritti umani e fondamentali ai cittadini, per poi graziosamente “restituirglieli” per il caso che accettino di vaccinarsi, anche contro coscienza e volontà, subendo la minaccia”.
-98-
Soprattutto per principio, per me, a casa può esser paragonato un giornalista dell'ANSA che fa propaganda a favore delle vaccinazioni covid-19 e che pubblicizza un suo libro, ma, che ha parlato e/o intervistato e/o sentito direttamente o a confronto solo politici, economisti, sociologi, psichiatri e medici del così detto comitato tecnico scientifico pro "vaccini" covid-19, ma, che non ha mai parlato e/o intervistato e/o sentito anche a confronto la versione tecnica di medici e scienziati, (uno dei quali perfino premio Nobel), decisamente contrari alla somministrazione delle terapie geniche sporche covid-19, per giunta, il cui "sporco" in questi "vaccini" potrebbe essere ancora più dannoso e mortale dello stesso cavallo di Troia genico? Per me, tali giornalisti, se bravi come giornalisti ma che servono solo il potere, sono come un bravo ingegnere edile abile anche con il fucile per sparare contro bersagli in movimento, ma, che per tentare di uccidere un leone killer, bullo e mangiatore di uomini che mette in panico tutti gli operai di una impresa, dopo essersi fatto prestare un fucile, prima della caccia non ha neanche provato l'arma per testare il rinculo e per verificare che non si inceppi troppo di frequente. In buona conoscenza, intendimento e coscienza, un bravo e onesto giornalista non dovrebbe ascoltare solo la voce della autorità nel sociale, nel economico e nella politica, ma, dovrebbe ascoltare e mettere a confronto anche la voce della autorità contro corrente soprattutto dal punto di vista tecnico specialmente se si deve o si vuole convincere i cittadini a "vaccinarsi" o eventualmente a far prima una scelta consapevole. In autunno oltre al pericolo della imposizione forzata dei "vaccini" covid-19 ai non vaccinati sia in strada sia in casa, oltre all'aumento dei decessi causa la prima, la seconda, la terza e la quarta dose, quasi sicuramente ci sarà una propaganda ancora più spinta per mettere i vaccinati al covid-19 contro i non vaccinati.
-99-
Avvocato Edoardo Polacco domenica 17 luglio 2022: La attuale crisi di governo potrebbe anche giocare a nostro favore e portare a elezioni anticipate, anche se io ho seri dubbi. Comunque sia, il movimento connesso a Edoardo Polacco e Sara Cunial si sta già organizzando ma senza dare informazioni ai giornalisti. I governanti italiani continuano a offendere Mosca e gli stessi cittadini russi in Italia, mentre, Draghi viene innalzato come un Dio che salva l'Italia eppure progettava stop a caloriferi e luce. Letta fa la pantomima contro Salvini. Quale il programma di Letta? Un altra alleanza di governo con la Lega. Ma, Salvini che ha fatto sempre falsa opposizione farà di nuovo alleanza con il PD, dietro le quinte essendo tutti i partiti in combutta e probabilmente con ancor troppi cittadini che andranno ancora a votarli. Il voto da parte del popolo sarebbe l'essenza della democrazia, ma, in Italia c'è pressione su Draghi da varie categorie e perfino dagli USA che, come salvatore dell'Italia, non si vada alle elezioni. I più grossi accaniti contro i così detti no vax e in particolare un medico che ha espulso centinaia di medici "no vax" afferma che non ci sarà una quarta dose per i medici, così, avendo fatto marcia in dietro. I parlamentari non solo vogliono la permanenza di Draghi, (fatto vedere come il salvatore dell'Italia come Monti), non solo vogliono assicurarsi la pensione, ma, vogliono toglierci del tutto la democrazia anche a livello formale. Dopo Conte, Draghi non eletti dal popolo esiste ancora la democrazia. Siamo il paese più anti democratico quando la democrazia è nata per prima o per seconda proprio nella antica Roma. Questi politici hanno rinchiuso con due mandate la Costituzione. Intanto, la politica italiana continua a demolire l'economia, a sopprimere i servizi essenziali e ad alimentare la guerra in Ucraina. Draghi è un ottimo manager ma fa gli interessi del percorso verso il NOM-NWO e agenda 2030. Scendere in piazza non serve a niente, mentre, oggi per riuscire a proteggerci c'è la conoscenza e la consapevolezza e agire di conseguenza.
Da parte di mille sindaci distanti 500 e un chilometro dai propri cittadini e dal popolo italiano, notizia che io ho copiato, incollato e pubblicato il 17 luglio 2022:
Crisi di governo, oltre 1.000 sindaci a sostegno di Mario Draghi. Ecco la lettera: Nei giorni che attendono il mercoledì che deciderà definitivamente il futuro del Governo, 1000 sindaci scendono in campo per provare a trattenere Mario Draghi sulla poltrona di Palazzo Chigi, scatenando di contro il risentimento di Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia e del «partito del voto». L'appello ad andare avanti, nato sabato tramite una lettera aperta al presidente del Consiglio su iniziativa del sindaco di Firenze Dario Nardella, è presto diventato il caso che ha acceso le rimostranze della destra d'opposizione che ha accusato, per voce di Meloni, i primi cittadini promotori di mancanza di regole e di «usare le istituzioni senza pudore come se fossero sezioni di partito».
Non sanno più come fare a coprire gli attacchi di cuore dovuti da effetti avversi da vaccino, persino lavorare in giardino adesso diventa un pericolo consueto quotidiano per un attacco di cuore 😂
Il mio commento: Certamente, i danni maggiori e gran parte delle morti improvvise avvengono "grazie" al ossido di grafene che unisce i globuli rossi e l'idrossido di grafene che taglia.
-102-
Molti sindaci e molti ordini dei medici per lo più con medici in mala fede hanno parteggiato affinché Draghi rimanga al governo. Probabilmente Draghi riporterà la fiducia e sostegno di maggioranza nei suoi provvedimenti, tuttavia non è che cambi un gran che se il governo cade essendo il parlamento per lo più corrotto e asservito ai poter forti e a Big Pharma, tuttavia molti medici e sindaci probabilmente temono avendo troppo coadiuvato il percorso covid-19 per il controllo e la riduzione della popolazione e i mostruosi interessi per Big Pharma e il sistema bancario. Gran parte dei deputati e senatori e medici prezzolati vogliono uno s stato di emergenza permanente che dovrebbe durare anche sotto il NOM-NWO e dopo il termine della agenda 2030.
Adesso poi, siamo a metà luglio 2022 con i "contagi" al covid che aumentano tantissimo grazie alle prime tre e/o quarta dose di "vaccino" covid-19 e grazie ai falsi positivi al PCR, più si va avanti, più difficile e/o fra poco potrebbe essere impossibile fermare questo stato di pandemia ormai pressoché già permanente.
Questa situazione pandemica è voluta e inoltre non si è mai verificata nella storia, in aggiunta, le quarantenne descritte nella Bibbia si riferivano solo alle persone infette e a virus ad alta mortalità e/o ad alta disabilita e sofferenza fisica.
-105-
Cosa ti sta davvero facendo ammalare? Iniezioni di aerosol stratosferico. Le scie chimiche o l'avvelenamento tossico nell'aria danno esattamente gli stessi "sintomi" del cosiddetto covid come starnuti, tosse, febbre, disturbi polmonari, mancanza di gusto e olfatto. I virus non esistono, nessuno di esso è mai stato isolato, non sono mai esistiti e non è mai stato dimostrato che causino malattie. È il tuo ambiente che viene avvelenato.
Il mio commento: Per me i virus esistono tuttavia ma nel contempo il Sars-cov-2 è stato creato in laboratorio attraverso manipolazione genetica e poi sparso di proposito soprattutto con la campagna di vaccinazioni avvenuta tra ottobre e dicembre 2019, nel contempo, in questi vaccini c'era già anche l'ossido di grafene che fa unire i globuli rossi. In contemporanea sintomi covid possono esser provocati pure dalle scie chimiche, anch'esse facenti parte di un programma per la riduzione della popolazione sebbene le scie chimiche abbiano anche lo scopo di rovinare l'agricoltura per favorire le carestie, vengono usate come strumento per le guerre metereologiche e non solo. In quanto ai virus, a me è capitato molte volte di prendere un raffreddore da qualcuno che c'è lo aveva già, inoltre, affermare che i virus non esistono si fa il gioco dei giornalisti serpi velenose, alcuni dei quali appaiono su La 7 e su Retequattro, giornalisti che assieme a serpi come Pregliasco fanno intendere: i così detti "no vax" sono medievali e contro la scienza. Ma, in aggiunta, non solo i "vaccino" covid-19 non sono vaccini sperimentali ma sono "vaccini" già testati, inoltre, si tratta pure di farmaci altamente tecnologici, tuttavia i farmaci Covid-19 hanno lo scopo di farci controllare, ammalare e morire, possibilmente nascondendo le prove, spesso riproducendo i sintomi simili a quelli provocati indirettamente dal Sars-Cov-2 ossia la trombo embolia polmonare. Quindi sono farmaci fatti in modo da nascondere la correlazione dei danni alla salute e delle cause di morte. Il covid-19 ovviamente non è un vaccino ma è una terapia genica sporca il cui sporco è ancor peggio del cavallo di Troia genico stesso.
-106-
Il personale della CDC e della NIH che sono le massime istituzioni sanitarie Americane stanno iniziando a licenziarsi e creare buchi nei settori medici per l’imbarazzo creato dalla truffa Pandemica.
Le multinazionali sono possedute dalle stesse Corporazioni Finanziarie sopra le quali ci sono famiglie anonime, titolari dei cosiddetti FONDI creati negli ultimi secoli grazie alle operazioni di tirannia ancora vigenti. Alcune di queste famiglie sono la famigliae dei MERCANTI del passato come la Reale Britannica, quella Olandese, i Rothschilds, Rockefeller, Warburg, Schiff, Sassoon, Morgan, Khun and Loeb, Goldsmith, e loro subordinati come Gates, Musk, Soros, Trump, Biden etc
Join @WeSovereign
Newsletter
Platform
Facebook
Twitter
Instagram
-108-
"Esperti ti hanno detto che se seguivi direttive Lockdown, censura, vaccinazioni, ecc. ecc. la vita sarebbe tornata normale.
"Complottisti" ti hanno detto che l'operazione Covid non sarebbe mai finita e che i governi l'avrebbero utilizzata per implementare un Nuovo Ordine Mondiale Totalitario.
A chi credi adesso? Ha, ma, la gente normale si è già dimenticata di questa promessa e al tempo presente ha paura soprattutto delle varianti causate soprattutto dai "vaccini".
Join @WeSovereign
Newsletter
Platform
Facebook
Twitter
Instagram
-109-
Sulle spiagge Italiane vaccinati al covid-19 cadono come pere marce dall'albero della vita, poveri loro.
Amici: è richiesta un’azione speciale da parte di tutti. Invitiamo altre persone come noi su questo canale e condividiamo questi contenuti con coloro che sono pronti a risvegliarsi: Elicottero usato per alimentare l’incendio 🚁 anziché spegnerlo. Lo diciamo da 20 anni, non è complottismo. È agenda programmata per allarmare con il Riscaldamento Globale e ottenere il consenso per implementare un REGIME TOTALITARIO.
Join @WeSovereign
Newsletter
Platform
Facebook
Twitter
Instagram
Il mio commento: sono autorità pazze e criminali che agiscono più o meno consapevolmente a favore della falsa transazione ecologica e della agenda 2030. Esse perfino innescano e alimentano incendi per dare enfasi esagerata ai cambiamenti climatici alimentati sia dal effetto serra sia dalle scie chimiche e piattaforme Haarp. Ormai siamo vicini al delirio della grande tribolazione le cui avvisaglie sono già iniziate con l'inizio dello stato pandemico covid-19.
Commento di Darko Jermanis: DOMANDINA INNOCENTE...... Cara Polizia di Stato, visto il vasto incendio che sta devastando il Carso, perché non contribuite anche voi alle operazioni di spegnimento con i vostri potenti mezzi, che i cittadini di Trieste, e non solo, hanno potuto apprezzare non tanto tempo fa? Mi siete sembrati particolarmente preparati, e molto abili con i getti direzionati. Credo che un vostro intervento potrebbe risultare molto utile in questa situazione. O la vostra esperienza e i vostri mezzi li usate solo per fare la doccia a lavoratori e cittadini che manifestano pacificamente.....?
Il mio commento: non si tratta soltanto di negligenza e di mancanza di aiuto da parte di tutte le istituzioni in grado di spegnere gli incendi, ma, di azioni premeditate e pianificate a tavolino.
Ondata di caldo, molti incendi in più nazioni europee e non solo e 40 gradi a Londra. Tutto questo è voluto, non e solo per negligenza e interessi che hanno spinto ad errati usi delle tecnologie e utilizzo delle energie. Se questa follia non viene fermata con l'Italia e possibilmente tutti i paesi europei che abbandonano subito la NATO e i programmi scie chimiche, basi Haarp e incendi, molto probabilmente ci aspetta un brutto autunno e non solo. Per "loro" che governano il mondo dalla cima della piramide è tutto un gioco? Non lo sarà più verso la fine della grande tribolazione
🔴Trieste, blackout generale in diverse zone della città: Luci spente, apparecchi elettronici privi di vita, semafori impazziti. Sistemi di sicurezza con l’allarme a briglia sciolta. È il blackout generale che ha colpito Trieste poco prima delle 17 e 15 di oggi, 19 luglio.
Il mio commento: Eppure medici e altri individui prezzolati lo sostengono! Così, dopo oltre 60 anni che ci hanno predicato contro i crimini avvenuti nella seconda guerra mondiale e affinché non si ripetano più, oggi di, la maggioranza non si avvede di nulla, altro che complottismo.
E’ una mia impressione o con lui l’Italia va sempre peggio? Intanto vi ricordo le parole di Cossiga su Draghi: Un vile…. Un vile affarista. Non si può nominare Presidente del Consiglio dei Ministri chi è stato socio della Goldman & Sachs, grande banca d’affari americana, e male, molto male io feci ad appoggiarne, quasi a imporne la candidatura a Silvio Berlusconi. Male, molto male. È il liquidatore, dopo la famosa crociera sul Britannia, dell’industria pubblica, la svendita dell’industria pubblica italiana, quando era direttore generale del tesoro e immaginatevi che cosa farebbe da Presidente del Consiglio dei Ministri! Svenderebbe quel che rimane: Finmeccanica, l’Enel, l’Eni e certamente i suoi ex comparuzzi di Goldman & Sachs».
Commenti
Posta un commento