Aldo Gelletti - Trieste - TLT
Facebook: https://www.facebook.com/aldo.gelletti
Email: aldo.gelletti@yahoo.it
1-114
1)-Si dovrebbe abbandonare la alleanza NATO e con gli USA-UK, salvo che, gli USA non cambino radicalmente la politica e al contrario inizino a costruire un buon percorso di pace con la Russia e altri paesi non associati alla NATO. Ovviamente, sottinteso che, con abbandono temporaneo o permanente alla alleanza USA-UK doveva pure esserci lo stop assoluto a scie chimiche, piattaforme Haarp, guerre climatiche che favoriscono pure siccità e alluvioni, signoraggio bancario e debito pubblico che produce le guerre e la schiavitù permanente dei popoli che si ritrovano sempre in debito e in interessi da pagare, con l'Italia capofila.
2)-Si dovrebbe uscire immediatamente oltre che dalla NATO e dal signoraggio bancario pure dalla Unione Europea e quindi l'Italia dovrebbe diventare sovrana della propria moneta e usare tutti i propri prodotti migliori per esportare ciò che resta.
3)-Si dovrebbe uscire immediatamente dal percorso di dittatura sanitaria, in cui l'Italia è capofila, mettendo il divieto assoluto a vaccini sporchi, a terapie geniche sporche con ossido di grafene, con idrossido di grafene, ecc. Stop e divieto assoluto anche ai PCR perché non sono uno strumento di diagnosi di malattia perfino nel caso in cui fosse risultato positivo, non a un normale corona virus, ma, allo stesso Sars-Cov-2 e sue varianti. Inoltre, stop ai numeri falsi, stop alla propaganda allarmistica e stop al ricatto green pass e o ti vaccini o non lavori che tra l'altro è pure in violazione del articolo 629 codice penale.
4)-Rigore della politica nel rispettare a livello sostanziale la Costituzione e le leggi con stop definitivo di tutti i decreti legge e DPCM covid-19.
5)-Buone leggi e applicazione di queste leggi contro la corruzione nella politica, separazione della politica dal potere economico e costituzione di un equilibrato social capitalismo.
6)-Utilizzo delle tante piattaforme di gas che l'Italia ha nel Adriatico e che basterebbero per 10 volte rispetto il fabbisogno di gas del intero paese Italia, inoltre, estrazione del giacimento di petrolio italiano senza darlo più al Regno Unito.
7)-Inizio di una vera transazione ecologica e pulizia dei territori e dei mari con applicazione della scoperta di Tesla per fare andare avanti tutti i mezzi di trasporto anche con motore a scoppio e pure le industrie senza inquinare e senza emettere gas a effetto serra del tutto o quasi.
8)-Proporre buone regole a livello nazionale e internazionale e divieti alle stesse multinazionali e traffico di organi per affrontare seriamente il complesso e immenso problema della immigrazione clandestina, nei termini che, se si vuole si affronta seriamente questo problema ma se non si vuole non lo si affronterà mai.
9)-Ogni lavoro, buon affare e servizio al cittadino, propaganda compresa via TV e radio e giornali, dovrebbe essere al servizio genuino della collettività e singoli individui, non come Pfizer e Moderna che fanno soldi a palate facendo ammalare e morire la popolazione con i "vaccini" covid-19 agendo in sintonia con la agenda 2030 e percorso verso il NOM.
10)-Fare uno studio e approfondita analisi mettendo assieme tutto il puzzle, per poi divulgarla a livello internazionale, per dimostrare ad altri governi il fatto che, oltre ogni ragionevole dubbio il Nuovo Ordine Mondiale non ha futuro e che la agenda 2030 che prevede al massimo mezzo miliardo di abitanti e permanente dittatura sanitaria su tutto il pianeta, non porterà a un mondo migliore per pochi sopravvissuti, in pace e sicurezza, sotto il NOM, ma, una grande tribolazione in cui il caos e il tutti contro tutti prevarrà mentre il sistema non sarà più in grado di dare i suoi prodotti e servizi ne di far riprendere l'economia e il sistema produttivo. Inoltre proporre alle nazioni anche la saggezza e perspicacia sottintesa in Salmi 2:10-12 con relativa individuazione del vero schiavo o economo fedele il quale avrebbe potuto aiutare i re della terra attuali a mettere in pratica la saggezza consigliata da Dio prima che venga versata la Apocalisse che determinerà la fine certa di tutte le nazioni politiche e dello stesso NOM. .
Il transumanesimo e il controllo totale sulle persone non potrà mai garantire sicurezza e tanto meno un mondo migliore
11)-Quindi un eventuale processo segreto per dimostrare se esiste una vera religione e di che religione si tratta perché proprio in essa dovrebbe esserci il vero schiavo o economo fedele.
12)-Buona e sincera alleanza con la Russia e con gli USA se cambiano politica, per installare le antenne e per cominciare a usare la corrente presente nella atmosfera con la quale si può anche produrre tanto idrogeno attraverso elettrolisi dell'acqua per pol alimentare tutti i motori a scoppio. (Oggi di, le macchine elettriche non sono una soluzione sia perché vengono alimentate con la corrente che per produrla si inquina, salvo quella prodotta dalle dighe sia perché le batterie inquinano molto.)
13)-Istruire i popoli secondo verità e aiutare ogni singolo individuo a comportarsi in modo saggio e quindi stop a qualsiasi propaganda per ridurre la popolazione e per spingere le persone anche attraverso il ricatto a prendere farmaci che riducono le aspettative di vita, essendo anche questa una ragione per cui adesso si dovrebbe subito abbandonare la Unione Europea.
14)-Cambiando il sistema produttivo, inoltre se fosse veramente necessario, fare una politica per disincentivare le nascite e per distribuire meglio la popolazione nei territori. Questo è necessario per condurre l'umanità o parte dell'umanità verso una via di uscita. Quindi, a ogni individuo nato dovrebbe essere garantita la miglior salute possibile, no vaccini fino ai 6 anni e solo vaccini puliti con virus morti o opportunamente trattati e dati solo se necessario o prudente e generalmente senza obbligo ne ricatto. Inoltre, il liquido del vaccino oltre ad essere pulito dovrebbe contenere il virus morto fatto prima duplicare senza usare renne di scimmia.
15)-La pace la si ottiene imparando a coltivarla dandogli la priorità, ad amarla e a rispettarla, ma, non attraverso il transumanesimo e la intelligenza artificiale e la propaganda bugiarda e sopraffina.
16)-Quindi, ovvio che mercati e sistema bancario e lobby di Big Pharma dovrebbero cessare di dettar legge.
17)-La terra e l'umanità in essa, due cose create da Dio, non possono essere amministrate come se fossero una unica azienda, ma, bisogna seguire le norme e i principi suggeriti nella testo sacro veramente ispirato da Dio.
18)-Quindi, economie fondate sulla guerra come quella degli USA dovrebbero essere trasformate in economie fondate sulla pace e quindi dovrebbe anche esser interrotto il falso processo di pace e sicurezza iniziato in segreto nel 1913.
19)- Visto che fra poco l'ONU, o se verrà riorganizzato e chiamato Associazione delle Democrazie, riceverà più potere e autorità anche a livello ufficiale, se guidato con buoni motivi e secondo la perspicacia sottintesa in Salmi 2:10-12, per guadagnare il rispetto e fiducia da parte dei popoli, dovrebbe dimostrare polso facendo ripristinare tutti i trattati internazionali e lo stesso Territorio Libero di Trieste il quale avrebbe dovuto far parte dei paesi neutrali e cuscinetti tra Russia e paesi occidentali. Quindi, sottinteso anche il fatto che il signoraggio bancario dovrebbe essere eliminato in tutte le nazioni perché causa la natura del comportamento umano i privati non devono governare il mondo perché danno origine a un sistema squilibrato che si morde la coda e che prima o poi è destinato al collasso definitivo con inimmaginabili gravi conseguenze, vedi Matteo 24: 21-22, Sofonia 1:18, Daniele 2:44, Salmi 2: 4-9, Apocalisse 11:18 e 19:19-21 ecc. ecc.
20)-La corretta supervisione da parte dell'Ottavo Re sulle nazioni avrebbe anche permesso: il disarmo, la fine a finanziare gli eserciti costosi anche in tempo di pace, una vera, non speculativa, non pretestuale transazione ecologica così i paesi meno progrediti sarebbero stati da un lato obbligati a non gettare più plastica nei mari e a non rovinare l'ambiente ma dall'altro lato sarebbero stati aiutati a mettere in pratica una vera transazione ecologica e ad essere auto sufficienti in tutte le cose essenziali e quindi stop alle multinazionali che comprano i governi, che sfruttano i territori per poi abbandonarla rovinati favorendo pure parte della immigrazione clandestina. Quindi e ovvio che elementi come George Soros non dovrebbero più determinare la politica dei partiti politici e dei governi ne dovrebbero esser più formati governi come quello di Zelenski e i cui ministri sono stati messi grazie a George Soros, inoltre, i personaggi ricchi come Bill Gates non dovrebbero più determinare il comportamento della OMS e di tutti quegli enti che invece dovrebbero garantire la sanita pubblica. (A Trieste la sanità pubblica funzionava molto meglio 15 anni fa anche per il servizio dei dentisti, mentre oggi di, mi appare completamente squinternata e inaffidabile).
21)-Gli interessi a cui sono abituati i vari elementi nel sistema, di per certo, bloccano per sempre e fino alla fine un cambiamento di questo tipo in cui medici, ingegneri, sociologi, politici, imprenditori vari, ecc. ecc. potrebbero e dovrebbero lavorare solo negli interessi e bene della collettività e dei singoli individui e nel contempo la politica garantendo equilibrio nei confronti con gli interessi delle multinazionali in rapporto con i diritti e salute e qualità della vita dei cittadini e persone internazionali senza cittadinanza. Un popolo sano e in pace lavora meglio, mentre, la agenda 2030 non solo condanna a morte di nascosto gran parte di noi cittadini che per il sistema siamo in troppi, ma, la agenda 2030 sta causando un ostracismo irreversibile allo stesso NOM e alla stessa quarta rivoluzione industriale. Tutto questo accadrà anche se al termine del processo pretestuale di pace e sicurezza fossero eliminati e/o neutralizzati tutti gli oppositori al NOM e alla dittatura emergenziale multipla.
22)-La grande tribolazione sarà così devastante e irreversibile e con distruzione definitiva del NOM nel peggiore dei modi, che se gli attuali governi, parlamenti, Rothschild, Rockefeller, Gesuiti e presunti alieni che lavorano nelle basi segrete sotterranee ne fossero a completa consapevolezza, molto probabilmente avrebbero considerato e poi messi in pratica questa soluzione, sapendo che dopo solo Dio onnipotente avrebbe rimesso a posto la terra e l'intera umanità che sarebbe sopravvissuta. Forse alcuni sionisti sanno che il sistema dovrà per forza terminare ma cercano in tutti i modi di posticiparne il crollo ma questo è sbagliato in quanto l'attuale sistema politico ed economico è "destinato" a crollare secondo dei tempi cronologici già stabiliti da "G" Dio, il solo vero grande architetto dell'universo, non colui che si spaccia come tale.
23)-Salvo che non sia già troppo tardi per proporre la saggezza sottintesa in Salmi 2:10-12 e per cominciare a metterla in pratica, come singolo governo e paese e per poi proponendo il buon esempio ad altre nazioni,, se prima alcuni parlamentari e poi un intero partito prendesse a cuore questa soluzione di percorso alternativo, dovendo esser pure manifestato rispetto verso il vero schiavo fedele, in teoria Dio dovrebbe dare protezione e guidare gli eventi affinché questi esponenti politici ben intenzionati non vengano fatti fuori ma possano pur ottenere la maggioranza e il governo onde poter mettere in pratica la via di Dio nella politica in opposizione a quella di Satana. Altrimenti, se dalla attuale forma di dittatura sanitaria ed emergenziale non ci fosse modo per opporsi, se non mostrandosi solo ubbidienti al pensiero unico sul momento e alla agenda 2030, allora Dio Onnipotente non avrebbe fatto scrivere su carta l'invito e la promessa fatta agli odierni re della terra proprio come sottintesa in Salmi 2:10-12. Tra l'altro, molto probabilmente Salmi 2: 1-12 si riferisce solo ed esclusivamente alla nostra epoca che è iniziata nel autunno del 1914. Nel secondo Salmo ci sono degli eventi e/o situazioni possibili solo nella nostra epoca, inoltre, ormai è facile da capire a chi solo ha un poco intendimento sulla Bibbia che il grenn pass, il "vaccino" covid-19 e il transumanesimo e il pensiero unico imposto, ci sta portando per direttissima verso l'offerta del marchio della bestia, come descritto in Apocalisse 13:16-18, che verrà offerto sotto ricatto proprio come oggi è stato e verrà di nuovo imposto il green pass o documento digitale attraverso il ricatto. Dopo di che, il tempo sarà molto breve a quando la grande tribolazione diventerà devastante e irreversibile.
24)-Noi in Italia o sotto la occupazione italiana in politica abbiamo personaggi come Ilaria Capua che nel 2012 a Trieste parlò dei diritti delle donne a entrare nella politica per poi sapere che Ilaria era coinvolta nel acconsentire il programma scie chimiche e oggi la odierna dittatura sanitaria per ridurre la popolazione e quanto meno per ridurre le aspettative di vita come richiesto dal Europa. Con questa politica e con il processo di pace e sicurezza pretestuale iniziato in segreto nel 1913, non potrà esserci un mondo migliore per pochi sopravvissuti in pace e sicurezza sotto un Nuovo Orsine Mondiale.
25)-Dal autunno 1914 in poi ma oggi di più che mai, per capire la politica italiana e internazionale bisogna avere sufficienti informazioni e saper valutare il contesto in cui si verifica un evento e/o situazione. Un ragionamento filosofico può essere ok se cerca di andare verso la comprensione di un contesto e del perché di una certa cosa, mentre invece, non va bene il ragionamento che va sempre in cerca di una verità ma che in effetti nega come certa qualsiasi verità. Riguardo l'esortazione contenuta in Salmi 2: 10-12 molto probabilmente va compresa come opportunità per tutti i re della terra ma che solo uno o pochi re della terra avrebbero scelto questo percorso in opposizione al mondo di Satana e questo nella migliore delle ipotesi. Mentre e ovvio che la maggior parte se non tutti i re della terra seguiranno fino alla fine la direttiva impartita da Satana e proprio come confermano tante altre scritture. Ciò non toglie il fatto che, se Geova Dio fece scrivere su carta quei versetti evidentemente uno o più re della terra avrebbero potuto intraprendere un percorso saggio e perspicacie per avvicinare la propria nazione a Dio in vista del glorioso cambiamento che volente o nolente avverrà comunque: Daniele 2:44 e Salmi 2: 4-9.
-2-
A mio parere questo è stato un discorso generalmente giusto per principio e di riflessione e quindi molto ben fatto, da parte di Vincenzo de Luca sui tempi odierni al tempo presente e a breve termine cui stiamo vivendo, salvo un piccolo particolare al termine del discorso sul mettere le mascherine e a metà discorso riguardo Draghi che era stato eletto a maggioranza ma da una di parlamentari interamente venduti ai mercati e alle banche. Del resto, tra le righe Vincenzo de Luca ha confermato profonde verità riguardo un futuro che può andare tragicamente verso il NOM-NWO e la agenda 2030 e quindi a mio parere Vincenzo evita di esporsi troppo e comunque molti parlamentari che comunque lo rispettano non è che gli tirano petali di rose.
(Il problema è, che Vincenzo de Luca consiglia ancora di votare proprio per coloro che si sono dimostrati rigorosi nel fare rispettare la "emergenza sanitaria" ossia la dittatura sanitaria e non solo. Andare a votare di nuovo per il PD è come votare per la schiavitù e per la morte, visto che per Bill Gates, ma non solo, siamo in troppi. Comunque sia, coglione sarà anche chi andrà a votare per Salvini e Meloni.)
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1075388100080950&id=100044224729669
-3-
Ma, questo è vero, Mario Draghi e la signora molto e molto autoritaria Christine Lagarde vogliono far fallire l'Italia come la Grecia con o senza Draghi. Con la fine del governo Draghi il "pilota automatico" verrà tolto o molto probabilmente andremo dalla pentola alla brace proprio come vuole la signora molto e molto autoritaria Christine Lagarde? (Beh, tuttavia, il fatto che il governo con Draghi e Speranza sia andato in crisi e abbia perso la fiducia di per se è già ok),
https://www.facebook.com/gianluigi.paragone/videos/461227855422498/
-4-
Leonardo Leone parla che da una politica che mangiava troppo ma che comunque faceva gli interessi degli italiani fino negli anni 90 del secolo scorso, tra le righe Leonardo ci fa capire che stiamo passando alla schiavitù nascosta sotto il NOM-NWO. Beh, ma, a breve termine ci liberiamo un poco o passeremo dalla pentola di acqua bollente alla brace?
NOTA di venerdì 22 luglio 2022: I partiti che a maggioranza al interno del gruppo non hanno dato la fiducia a Draghi forse hanno usato una briciola di buon senso e abilmente alcuni parlamentari, forse per evitare di esporsi troppo, hanno fatto intendere che Draghi era "stanco" di continuare a governare in questo governo, mentre, Draghi che comunque non ammette dissenso al suo percorso di governo già stabilito a livello internazionale ha risposto: è falso.
https://www.facebook.com/officialleonardoleone/videos/2549462445211194/
-5-
Da parte di Farko Jermanis:
VEDO E PREVEDO..... Credo che questa immagine non abbia bisogno di commenti, e nello stesso tempo zittisca tutti quei fenomeni (non molti per fortuna) che si sono indignati al mio post, e si sono anche permessi di insultarmi pesantemente, perché è sembrato che abbia detto un'assurdità, un'eresia. Invece neanche a farlo apposta, come se lo avessi previsto e profetizzato, eccovi serviti... Ma.... udite, udite ... Il Ministero degli Interni della Repubblica delle Banane. dopo aver visto come ha agito la Polizia slovena, ha deciso che darà il via libera agli specialisti della Polizia per usare i cannoni ad acqua/idranti in caso di incendi, ma solamente al verificarsi di una condizione. Che davanti ai roghi ci siano assembramenti.... In questo caso, e solo in questo caso, interverranno con prontezza e risolutezza....
l mio commento al bel e riflessivo post di Darko Jermanis: Questo camion è in Slovenia. Una lezione per i gruppi anti sommossa italiani che sono asserviti alla agenda 2030 e al NOM che a tempo debito distruggerà anche loro, salvo che, con la consapevolezza popolare e legislativa in aumento e intervento da parte di Dio nel guidare la situazione questa follia covid-19 ed emergenza multipla indotta di proposito non venga fermata in tempo utile.
(Quindi, anche nelle faccende quotidiane e piccoli gruppi di amicizia, anche noi cittadini dovremo imparare e a forzarci di promuovere la pace e la unione del gruppo, a non pettegolare e piuttosto a cercare di sanare ogni circostanza negativa che emerge parlando direttamente solo alla persona che è caduta nella trappola del pettegolezzo, ma, evitando le compagnie e le persone irrecuperabili e/o irrimediabilmente permalose e che creano divisioni. Se il governo pro NOM tende a dividerci e a metterci uno contro l'altro, noi dovremo fare al contrario e opporci alla corrente che ci sta portando verso la peggior grande tribolazione ma le cui avvisaglie al quanto palesi e alla luce del sole si sono cominciate a vedere in Italia e sotto l'Italia fin da febbraio 2020.)
-6-
Paolo Ferluga: A prescindere dal climate change e della rivolta degli Dei per le nostre malefatte mi piacerebbe sapere chi e perché sta dando fuoco ai boschi del Carso perché, che io sappia, L'AUTOCOMBUSTIONE NON ESISTE. (Io come autore di questo blog non so se la autocombustione non esiste o se può verificarsi e/o esiste in prossimità di circostanze estreme).
Chi e perché sta dando fuoco ai boschi? Semplicissimo: per coloro che ubbidiscono in prima fila alla agenda 2030 bisogna dare esagerata enfasi anche ai cambiamenti climatici oltre che alla presunta grave diffusione dei virus. Molto probabilmente la guerra covid-19 e la scusa effettiva dei cambiamenti climatici, sono le due principali strategie per ridurre la popolazione in Italia e a livello globale. Tutto questo e tanto altro per dare inizio e seguito alla agenda 2030 che dovrebbe portare un mondo migliore per pochi sopravvissuti, in pace e sicurezza, sotto la supervisione di un Nuovo Ordine Mondiale sionista, liberticida e neoliberista.
La terra e l'umanità non sono una azienda, inoltre, le persone sono anime con sentimenti, non sono strumenti e oggetti usa e getta. Quando verrà "l'ostes" ossia colui che veramente potrà portare vera pace e sicurezza, chiederà un conto "troppo" salato da pagare a tutti gli individui del Forum Mondiale dell'Economia e non solo.
Dopo di che, capire se questo incendio nel Carso triestino è stato un incendio doloso e/o provocato dalle scintille delle ruote di un treno e comunque, oltre a loschi interessi di parte perfino da parte di coloro che dovrebbero proteggere i boschi, è stata la alleanza con la NATO a favorire questo contesto propizio alla insorgenza di tutti questi incendi, (vedi il programma di scie chimiche e di piattaforme Haarp con cui riescono a rendere più secca l'aria, a impedire la pioggia e da alcuni anni perfino a modificare i venti), diventa una questione di relativa importanza capire in specifico perché spesso ci sono tutti questi incendi quasi i contemporanea, visto il gravissimo contesto di geopolitica e una ormai imminente grande tribolazione.
-7-
Io, pur non essendo un frequentatore di locali alla sera e pur non essendo appassionato di musica elettronica, la sera e notte di sabato 23 e domenica 24 luglio 2022, per la prima volta sono stato al Risto Pub Borgo San Quirino in via Diaz 3 a Trieste su invito del mitico Davide Abbrescia imbattibile con la moto e il numero 1 a Trieste.
Io posso dire che, queste cinque ore mi hanno come "ridonato l'anima", anche e soprattutto grazie al contesto di amicizia molto favorevole che ho vissuto, questo, nonostante che la notte prima io non abbia dormito niente e nonostante che la attuale dittatura sanitaria covid-19 ed emergenza multipla sia ubbidiente al percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale e verso la agenda 2030 che, di fatto come se fosse già avvenuto, non porterà un mondo migliore per pochi sopravvissuti in pace e sicurezza.
Sono molto ok sia le persone addette al servizio bar sia le persone addette al servizio di "suoni alieni", inoltre c'è pure un giro di clientela e alcune persone con cui ho conversato che a mio parere sono molto ok.. Positivamente l'aria condizionata dentro al locale era equilibrata e ben distribuita.
-8-
Avvocato Edoardo Polacco, domenica 24 luglio 2022: Addio governo Draghi e forse, lo spero, addio al programma diabolico di Giovanni Letta per quest'autunno 2022. Ma, cosa vuole o voleva proporre Giovanni Letta nel percorso iniziale della agenda 2003?
L’OPERAZIONE ZYPHR STA PER INIZIARE. GIOVANNI LETTA DARÀ INIZIO ALLA CARNEFICINA, STA PREPARANDO TUTTO, STANNO GIÀ INSTALLANDO LE ULTIME TORRI #5G. FUGA DI NOTIZIE DA ROMA: APPROSSIMATIVAMENTE AD AGOSTO INIZIERÀ UN PERIODO DI SEI MESI DI TOTALE COLLASSO. INIZIERÀ CON DECINE DI MIGLIAIA MALORI TRA LA MAGGIORANZA DEI VACCINATI, MALORI FATALI A RAFFICA E DISSERVIZI DI QUASI TUTTI I SETTORI ESSENZIALI. #LOCKDOWN DURO CON MEDIA MAINSTREAM CHE INCOLPERANNO TUTTI I NON VACCINATI DI ESSERE LA CAUSA DI TUTTO, PONENDO UNO CONTRO L’ALTRO. I POLITICI FUGGIRANNO ALL’ESTERO PER EVITARE IL LINCIAGGIO QUANDO TUTTO EMERGERÀ, I CONTRATTI CON GLI ELICOTTERISTI SONO GIÀ PRONTI. SARANNO SEI MESI DI DISASTRO TOTALE CON GUERRA CIVILE E TUMULTI OVUNQUE. LA CRISI ALIMENTARE ED IL FREDDO SENZA GAS E ENERGIA ELETTRICA RAZIONATA E INTERROTTA DI NOTTE. LE IMPRESE E AZIENDE VARIE VERRANNO LASCIATE SENZA ENERGIA ELETTRICA NELLA FASCIA NOTTURNA. SERVIRÀ IL PASS VACCINALE NAZISTA PER ENTRARE ANCHE NEI NEGOZI DI ALIMENTARI E LI VERRANNO OBBLIGATI AL VACCINO TUTTI QUELLI SPROVVISTI DI PASS. NON SARÀ POSSIBILE CIRCOLARE PER STRADA PERCHÉ UNITÀ DI POLIZIA ED ESERCITO FARANNO CONTROLLI A CAMPIONE PER VERIFICARE LO STATO VACCINALE. I NON VACCINATI VERRANNO INOCULATI SUL POSTO O TRADOTTI NELLE ZONE DI PRIGIONIA ED ISOLAMENTO, SONO IN RITARDO DI 2 ANNI. QUESTO È IL PIANO DI GIOVANNI LETTA: INCOLPARE TUTTI I NON VACCINATI E PROVOCARE CONFLITTI TRA VAX E NO VAX. PREPARATI PER TEMPO, FORSE SOSPENDERANNO ANCHE INTERNET PER EVITARE LA DIFFUSIONE DI VIDEO SU QUANTO ACCADRÀ’, COME A WUHAN. DOPO QUESTI SEI MESI TORNERÀ LA NORMALITÀ, (probabilmente) SI GIUSTIZIERANNO (alcuni) COLPEVOLI (e/o capi espiatori), MA, SOLO A MISSIONE COMPIUTA, OVVERO LO STERMINIO DI ALMENO IL 60% DELLA POPOLAZIONE. RICORDATI QUESTO NOME: GIOVANNI #LETTA. #ZYPHR #VACCINI - Unisciti a @LIBERAESPRESSIONE
Avvocato Edoardo Polacco, domenica 24 luglio 2022: ADDIO DRAGHI. prepariamoci al voto (nonostante tutti gli ostacoli e inganni anti-democratici, ecc. ecc.)!!!
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1986675784857105&id=109837580722063
Avvocato Polacco - Live - 25 .7. 2022 dalle piazze nasce il partito del popolo: VITA
Dopo due anni e mezzo di lotte nei tribunali, con la sfiducia del governo Draghi e le elezioni in vista si presentano un mucchio di eroi con il cellulare ma che in due anni è mezzo non hanno fatto nulla e pensano di poter fare la rivoluzione con il cellulare. Un messaggio: Unitevi assieme per la Costituzione. Il gruppo di Edoardo Polacco avrà solo 20 giorni e probabilmente non riuscirà a raccogliere 100 mila firme pure presso il notaio a ferragosto, ma, almeno ci avrà tentato con tutte le forze. Il simbolo di questo movimento è Vita. In questo gruppo "Vita" si sono uniti più gruppi e altri gruppi si stanno alleando. In tutti collegi si dovrebbe raccogliere 100 mila firme, altrimenti a candidarsi ci saranno i soliti partiti e candidati. I cittadini possono collaborare mettendo gazebo e raccogliendo le firme in tutte le città d'Italia.
Forse Speranza potrà riuscire a fare un altro decreto covid-19 ma ormai è anche lui arrivato al capolinea. Speranza, Lamorgese e Conte non dovrebbero neanche rientrare nei palazzi del potere. La Meloni e Salvini hanno solo fatto finta opposizione. Ma, quale voto potrebbe essere per il meno peggio o i pochi singoli migliori candidati, se altri candidati non riescono ad entrare per ferragosto? La Cunial, Paragone ecc. ecc. mentre sembra che Draghi abbia voluto lasciare in tempo il governo perché le bollette in autunno aumenteranno di colpo fino alle stelle, al tempo presente essendo già al 280% in più. (Tuttavia, è anche vero che, il reddito di cittadinanza ha continuato a essere erogato e ci sono stati pure degli assegni di rimborso sulle bollette come bonus per corrente e gas anche sul riscaldamento centralizzato, questo a favore dei più bisognosi e forse a favore di alcune imprese, ma nel contempo, l'aumento del costo dell'energia ha messo in crisi molte aziende e famiglie. Forse, il vivere con il reddito di cittadinanza per molti cittadini potrebbe aver a che fare con la "transazione ecologica" e con la parte iniziale della agenda 2030.) Se al governo ci saranno i soliti partiti, compresi Lega e Fratelli d'Italia, in autunno saremmo ancora nella dittatura emergenziale verso la agenda 2030. Purtroppo molti "coglioni", che girano ancora con la mascherina, voteranno di nuovo per i soliti partiti e candidati. Oltre a non esserci tempo per candidarsi ci vogliono molti soldi per potersi candidare, cosa per niente facile. Almeno, i cittadini ricordassero cosa ha fatto Conte nel 2020 preparando il lavoro a Draghi, con Meloni e Salvini che hanno solo dato credito allo stato di emergenza.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1030823060955630&id=109837580722063
-9-
(La Unione Europea sarebbe stata ok nel ambito della messa in pratica del consiglio contenuto in Salmi 2:10-12 o almeno nel percorso verso un NOM democratico e non distruttivo, non nel ambito del NOM-NWO e agenda 2030 sionista, liberticida e neoliberista che alla fine si dimostrerà distruttiva non solo per la popolazione mondiale alienata da Dio ma anche per i pochi oligarchi che comandano il mondo dalla cima della piramide e per gli stessi esseri umani geneticamente modificati, i presunti alieni), chiusa questa parentesi, mi sembrano molto giuste e mirate le affermazioni di Vincenzo de Luca sui troppi partiti, sul fatto che ci vorrebbe di più una politica del fare con meno chiacchere e ostruzionismi spesso dettati dalla troppa burocrazia e/o interessi di parte, sul fatto che ci vorrebbe un sistema maggioritario o proporzionale ma almeno al 7%, sul fatto che c'è troppa burocrazia, sul fatto che sempre più manca l'efficienza dei servizi e la credibilità dei cittadini verso le istituzioni, sul fatto che la democrazia può morire, anche se, per me la democrazia in Italia e a Trieste sotto la occupazione italiana è già morta da tanti anni, ecc. ecc. tuttavia non sono in accordo con De Luca riguardo la sua approvazione al governo Draghi che è stato eletto non per volontà parallela a quella del popolo e soprattutto visto che Draghi lavorava per distruggere la economia italiana, per ridurre la popolazione italiana, secondo il percorso della agenda 2030 pro NOM-NWO. Inoltre, c'è troppa difficolta affinché possano entrare in parlamento nuovi partiti fatti di persone presumibilmente tutte incorruttibili e che nel contempo i partiti in maggioranza interna corrotti e ubbidienti alla agenda 2030 possano esser cacciati definitivamente dal parlamento.
(Il problema è, che Vincenzo de Luca consiglia ancora di votare proprio per coloro che si sono dimostrati rigorosi nel fare rispettare la "emergenza sanitaria" ossia la dittatura sanitaria e non solo. Andare a votare di nuovo per il PD è come votare per la schiavitù e per la morte, visto che per Bill Gates, ma non solo, siamo in troppi. Comunque sia, coglione sarà anche chi andrà a votare per Salvini e Meloni. Centro destra e centro sinistra hanno già il programma scritto secondo la agenda 2030. La trappola degli ostruzionismi tecnici posta da Draghi e Mattarella assicura la continuità della casta parlamentare pro NOM-NWO e agenda 2030. La raccolta di almeno 100 mila firme per i nuovo candidati in circa dieci giorni dopo ferragosto è apparentemente impossibile. Chi può scappare dall'Italia, anche se la dittatura emergenziale non è soltanto in Italia, lo faccia e alla svelta. La scienza di parte e la casta parlamentare ci stanno condannando a morte in sordina! Un pensiero unico è stato imposto sulla stessa medicina che è diventato un affare in parallelo alla agenda 2030 per ridurre la popolazione, mentre, oggi di, chi non ubbidisce alle campagne odiose di vaccinazione può perfino non ricevere il ricovero in ospedale per cure urgenti. Eppure, perfino alcuni non vaccinati il 25 settembre voteranno per la Lega o per Fratello d'Italia generalmente pensando che sia meglio votare per il meno peggio e non per eventuali nuovi candidati che in teoria non avrebbero mai potuto ottenere maggioranza e governo neanche facendo alleanze con gruppi presumibilmente integri e non ubbidienti ai poteri forti. A mio parere, tecnicamente parlando e cercando di esser neutrale: si, per un sistema maggioritario o proporzionale non inferiore al 7%, ma, non alla trappola di dover raccogliere almeno 100 mila firme per poi dovere registrare dal notaio e non alla trappola di dover spendere molti soldi per potersi candidare, perché in questo modo, Draghi, Mattarella e i poteri forti si sono assicurati il controllo sulla politica di una intero paese e del TLT sotto occupazione italiana. Grosso modo tutto questo poteva già esser intuito fin dal lontano 1992 quando c'è stata una falsa esibizione di giustizia attraverso il processo "mani pulite" ma durante il quale Bettino Craxi testimonio molte verità scomode riguardo tutti i partiti italiani.)
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=576676697259868&id=100044224729669
-10-
Se il 24 febbraio 2022 la Russia ha "invaso" l'Ucraina per difendersi da imminenti e gravissime minacce causa la espansione NATO, i patti di neutralità non rispettati e l'agire del governo Zelensky, allora in occidente ci fanno intendere che la Russia ha invaso un paese sovrano pure mettendo da parte tutti i crimini commessi in Ucraina dal 2014 a oggi, mentre invece, se gli USS-UK-NATO fanno imperialismo per sottomettere gradualmente e e di nascosto tutte le nazioni a un NOM-NWO sionista, liberticida e neoliberista, allora si tratta solo di missioni per la pace e di sicurezza nazionale, visto anche il fatto che la NATO si presenta come una alleanza militare difensiva. Inoltre, se i crimini di guerra avvengono alla luce del sole con armi da fuoco e strumenti bellici allora si tratta di aggressione ad altri paesi e di crimini contro l'umanità come in effetti lo sono stati, tuttavia se i crimini contro l'umanità avvengono gradualmente, di nascosto e in stato di emergenza sanitaria allora si tratta di misure cautelative per proteggere la salute e quindi tutte le morti per i "vaccini" dannosi e mortali possono essere attribuite ai virus e ad altre malattie degenerative come i tumori ecc. ecc. Ma le due domande finali che pongo sono queste: Se al termine della agenda 2030 ci fosse realmente stato un mondo migliore per pochi sopravvissuti, i leader politici ai vertici potranno affermare, in piena libertà di parola, di aver agito per salvare la terra e l'umanità e quindi come se fosse stata necessaria una riduzione della popolazione almeno fino al 70%? Ma soprattutto, ci sarà realmente un mondo migliore per pochi sopravvissuti, in pace e sicurezza, sotto il NOM-NWO? Oppure con la agenda 2030 cadremo in una terribile e irreversibile grande tribolazione in cui prevarrà il caos, il tutti contro tutti, il venir meno di servizi e prodotti e il termine dello stesso NOM-NWO?
-11-
A testimonianza della espansione NATO di nascosto, a fuoco lento, non a libera e consapevole scelta del paese, compresa la imposizione del pensiero unico riguardo il nemico in comune: il terrorismo internazionale, Saddam, Gheddafi, il Sars-Cov-2 sparso di proposito, dal 24 febbraio 2022 in particolar modo e ancor più lo è diventato Vladimir Putin, ecc. ecc. Ma, quali sono le radici più profonde per tutte queste pressioni che ci sono state in oltre 80 nazioni, non solo per mettere in cattiva luce Putin? Il NOM-NWO e la agenda 2030. SCHIENA DRITTA..... Il Ministro degli Interni serbo ha rivelato che spie straniere hanno fatto pressione per costringerlo a prendere una posizione anti-russa. Un importante servizio di intelligence straniero ha fatto pressioni sul Ministro dell'Interno serbo Aleksandar Vulin per fargli cambiare il suo atteggiamento nei confronti di Russia e Cina, ha rivelato sabato il funzionario. “Uno dei più grandi servizi di intelligence del mondo, se non il più grande, mi ha detto che la mia posizione era inaccettabile e che se non lo cambio e non abbandono la politica che sto perseguendo... allora non potrò essere un membro del governo e faranno assolutamente di tutto per diffamarmi", ha detto Vulin alla testata Pink. Si aspetta che una campagna mediatica contro di lui inizi questa settimana. Nonostante le pressioni, il Ministro ha affermato di essersi rifiutato di collaborare in alcun modo con le spie straniere. "Non ho lavorato e non lavorerò per nessuno tranne che per il popolo serbo, lo stato serbo, e non giuro fedeltà a nessuno, ad eccezione del presidente di tutti i serbi, Aleksandar Vucic", ha detto il Ministro. "La condizione era che iniziassi a lavorare per questo servizio di intelligence straniero. Non lo farò, nemmeno a costo della mia stessa vita". Fonte: RT. Questi sono Uomini, che non si piegano neanche se è in gioco la propria vita..... Mi inchino.....
-12-
Il percorso verso il grande reset va contro la legge dello stesso Stato italiano eppure l'Italia e tra i paesi capofila in questo percorso. Dopo di che, se un cittadino avesse scelto spontaneamente di usare solo o prevalentemente la carta di credito, indifferente per quali motivazioni, allora è ok sempre che la scelta sia pienamente consapevole.
-13-
Intervista a Stefano Montanari e alcuni miei pensieri: Non sperate di esser liberati da Mario Draghi che è andato sul trono senza alcun voto, anzi, molto probabilmente il peggio deve ancora avvenire mentre lui agirà da dietro alle quinte fino al prossimo incarico, ma, questo anche grazie ai tanti caproni ubbidienti alla dittatura sanitaria e perfino grazie alcuni non vaccinati che molto probabilmente voteranno di nuovo a uno dei soliti vecchi partiti. Il 25 settembre molto probabilmente appariranno solo i soliti canditati e partiti alle elezioni, senza alcun nuovo partito composto da perone incorruttibili. Stando alle loro regole liberticide e anti democratiche, non ci libereremo mai di questa casta parlamentare asservita ai sommi poteri che oggi governano il mondo e di cui Draghi al tempo presente è il maggior intermediario. Salvini e Meloni, non solo hanno fatto finta opposizione attraverso il modo in cui hanno parlato dando credibilità allo stato di pandemia ma hanno votato a favore su tutti i provvedimenti di Mario Draghi, compreso quello di inviare armi alla parte di Ucraina sotto il governo Zelensky. Tuttavia, Draghi è Letta più che ignoranti sono ubbidienti alla agenda 2030 pro NOM'NWO. Ma, come entrare in quella "fortezza impenetrabile", potendo poi avere accesso alla Rai e alle televisioni nazionali con la possibilità di dare inizio anche ai veri confronti scientifici in medicina e farmacologia?
https://www.facebook.com/rocchesso/videos/1682365298790818/
-14-
Chi non si vaccina muore e fa morire? Questa è stata una bugia detta in piena consapevolezza e fa a pugni a 360 gradi sia con la logica sia con la buona e responsabile medicina. Di per se, il fatto che uno debba avere il green pass per poter continuare a fare tante cose normali e3una ennesima dimostrazione che siamo sotto dittatura sanitaria, inoltre, il fatto di stare solo con persone che hanno il green pass con la garanzia di non contagiare e di non essere contagiati è completamente falso e diametralmente opposto alla verità visto che erano e lo sono tutt'ora proprio i vaccinati a prendere le forme più gravi di covid, ammesso che non si trattasse di una normale influenza e/o raffreddore preso in forma più grave causa le difese immunitarie molto piu3basse. Non solo, ma, sorge una domanda: supponiamo che i "vaccini" covid-19 immunizzassero veramente da ogni forma di Sars-Cov-2 con le sue tante o infinite varianti, beh allora di cosa avrebbero da preoccuparsi i vaccinati se in presenza di non vaccinati? Chi in autunno cadrà vittima credendo alla propaganda voluta da Giovanni Letta ossia come se tutta la colpa fosse dei vaccinati, inconsapevolmente e stupidamente darà ulteriore sostegno a questa dittatura sanitaria probabilmente facente già parte della agenda 2030, ovviamente l'intera casta parlamentare essendo la maggior responsabile e criminale. Quindi, più che essere Mario Draghi il maggior problema, è tutto il sistema politico in generale ad esser venduto e criminale. Tutti i caproni che il 25 settembre andranno a votare per il PD o per i 5S o per Forza Italia o per Fratelli d'Italia o per la lega, si renderanno in parte complici nel sostenere questa casta parlamentare nonché nel dare continuità a questa dittatura sanitaria ed emergenziale multipla pro agenda 2030.
-15-
Tra febbraio 2020 e fine luglio 2022 il governo italiano, oltre a falsare e gonfiare il numero dei morti per covid, può aver già causato la morte di 400 mila persone, compresi tutti i decessi per i "vaccini" covid-19? Ma, senza contare tutti i decessi che si verificheranno sempre causa gli ospedali ossessionati e in conflitto di interessi per il covid, causa i decessi per vaccini covid-19, ecc. ecc..
60.000 persone malate di cancro sono state fatte morire per mancanze di cure e dichiarate decedute per covid. Su 140.000 presunte morti per covid, 60.000 sono morte per tumore causa le cure non ricevute. In questo più grande e odioso crimine contro l'umanità sono coinvolti politici, giornalisti e medici e oggi di i cittadini che lavorano pagano le tasse soprattutto per farsi controllare e ammazzare. Positivamente, tanti di coloro che hanno fatto la terza dose e che non si sentono più bene non vogliono fare la quarta dose e a fine luglio i così detti no vax potrebbero essere più di 20 milioni di italiani e di triestini, visto che Trieste non è Italia.
Ma, perché la guardia di finanza non fa perquisizioni certosine a tutti i medici da TV, a tutte le redazioni televisive e a tutti i politici ai vertici, che hanno sostenuto a spada tratta il pensiero unico covid-19? Forse, oltre al sostegno alla agenda 2030 potrebbero emergere pure molti conflitti di interessi con le lobby di Big Pharma.
-16-
Perché a Trieste c'è il commissario di governo, non il prefetto? Perché Trieste è la capitale del TLT che è o dovrebbe essere in amministrazione provvisoria del governo italiano, ciò nonostante, il governo italiano ci tratta come se fossimo cittadini italiani e dopo averci chiesto tasse italiane illecite per quasi 70 anni, ora gli occupanti vogliono pure ridurci di numero con i "vaccini" covid-19 e gli ospedali non funzionanti a dovere perché secondo i personaggi come Bill Gates siamo in troppi. Un centro vaccinale si trova proprio nel porto nord o porto vecchio che dovrebbe essere una zona franca adibita solo ai lavori portuali di carico, scarico, deposito e lavorazione delle merci.
-17-
Se una parte dei "vaccini" covid-19, invece di spingere il corpo a produrre la proteina spike, la trasmettono direttamente al inoculato, dopo, il vaccinato al covid nelle prime due settimane potrebbe trasmettere la proteina spike ai non vaccinati e pure il cavallo di Troia mRNA? Comunque sia, nei "vaccini" Pfizer e non solo è stato pure trovato ossido di grafene, idrossido di grafene e tant'altro.
I VACCINATI TRASMETTONO L'MRNA E LA SPIKE? Un recente studio (link in basso) dimostra come l'mRNA del "vaccino" e la proteina spike restano nel sangue per almeno due settimane dopo l'inoculo. Questo può significare che i vaccinati sono in grado di trasmettere mRNA e spike anche se asintomatici attraverso il processo di respirazione? Se fosse vero, i non vaccinati potrebbero ricevere gli effetti dell'mRNA e della spike dai vaccinati attraverso il processo di trasfezione? E cosa comporterebbe? Se lo chiede il Dr. Citro. A questo punto, sarebbe necessario uno studio più approfondito sui non vaccinati che entrano in contatto con soggetti vaccinati anche asintomatici, per valutare i possibili effetti.
➡️ MDPI | Biomedicines, 28/06/2022
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid02viyEeLoZGYZM65YDzMGrGhDRNY54YYx7wHnK6PuTdu5kDr56oApBjRmcKS3FPDwAl&id=100003609318242
-18-
Oltre ad esserci troppo poco tempo per raccogliere le firme per giunta in un periodo dell'anno particolarmente sfavorevole il ministero che deve fornire i moduli in pdf non gli ha ancora emessi e considerando che la raccolta firme deve terminare alcuni giorni prima della scadenza che è al 21 agosto e come se non bastasse questa regola delle 100 mila firme per assicurare la poltrona a vita a tutta la casta esiste solo in Italia. La cosa andrebbe portata in tribunale sebbene gran parte dei giudici siano ancora ubbidienti, non al diritto, ma, alla casta e al governo. Chi la pensa diversamente e chi non vuole ubbidire alla agenda 2030 deve esser tagliato fuori dal parlamento. Se questa non è tra le peggiori delle dittature, che cosa è?
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=5289828691137582&id=100050666581331
-19-
Chi pensa ancora che la NATO sia solo difensiva non ha capito assolutamente niente sulla politica e sulle alleanze militari. Gli USA vorrebbero circondare la Russia per renderlo come un piccolo paese asiatico senza sbocchi sui mari per poi sottomettere anche la Russia al NOM-NWO sionista e liberticida. Salvo che, non si tratti tutto di una finzione e che pure il Cremlino non abbia già fatto da anni un accordo segreto per apparire nemici fino al ultimo momento di tempo utile.
Moldavia 🇲🇩 è la seconda Ucraina?
https://t.me/matrioshka3010
-20-
La dittatura sanitaria covid-19 in Italia e la forma di dittatura più odiosa e ipocrita che si sia mai verificata nella storia dell'umanità fin oltre 6000 anni fa al tempo di Adamo ed Eva. Da molti anni sapevo anche io che vivevamo sotto una sottile pattina di civiltà immersa nel falso moralismo e dal febbraio 2020 ad agosto 2022 ne abbiamo già avuto totale conferma, generalmente parlando, naturalmente. "Positivamente", con le dimissioni da parte di Mario Draghi che molto probabilmente può essersi voluto mettere al riparo per questo autunno presumibilmente terribile, grazie ai tanti vaccinati che non vogliono la quarta dose, potrebbe non aver tanto successi l'odiosa e vigliacca propaganda per dare tutta la colpa ai non vaccinati e quindi per mettere i vaccinati contro i non vaccinati, inoltre il piano diabolico e nazista di Giovanni Letta per l'autunno 2022 potrebbe non esser messo in pratica perché i partiti italiani, tra cui Forza Italia, potrebbero non voler mandare in tumulto il popolo italiano nonostante che tutti i partiti italiani siano comunque in linea con la volontà dei poteri forti. A mio parere, solo per rendere l'idea, un Mario Draghi può esser più fedele a Londra e Washington che non un Berlusconi e Salvini, sebbene per me uno come Salvini e Moloni si sono dimostrati del tutto inaffidabili al pari o quasi come quelli del PD e 5S. Intanto, grazie alle dimissioni di Draghi che comunque continuerà a svolgere alcuni ruoli di governo almeno fino al 25 settembre, i contagi e i morti per covid ufficiali tendono a calare soprattutto per il fatto che i soliti partiti italiani di casta cercano di avere più voti alla campagna del 25 settembre 2001.
-21-
Ci vorrebbe la pena di morte per chi uccide un'altra persona per razzismo e/o solo perché avrebbe guardato la sua fidanzata. Comunque sia, in parte ne è responsabile anche il governo e il legislativo che in Italia hanno favorito l'odio attraverso una errata politica sull'immigrazione portata da anni avanti di proposito e in cui c'è pure stato lo zampino di George Soros.. Oggi di, in Italia non è prevista la pena di morte, se non quella in sordina attraverso i "vaccini" covid-19 perché secondo gli elementi nocivi che gremiscono il Forum Mondiale del Economia noi siamo in troppi su questo pianeta e solo pochi eletti di questo sistema capitalista avrebbero il diritto di usufruire delle "poche" risorse di questo pianeta. Naturalmente, anche gli elementi nocivi del Forum Mondiale si meritano la pena di morte che se non verrà per mano della giustizia umana comunque avverrà tramite la giustizia divina. Comunque sia, questo filmato ci fa capire che la società odierna in parte si merita il castigo covid-19.
Da un post di Laura Boldrini: A Civitanova Marche un uomo è stato ucciso in strada con brutale violenza, mentre testimoni riprendevano la scena. Ha ragione don Albanesi: razzismo, indifferenza e rabbia trovano sfogo sui più deboli. Il volto peggiore della società, quello delle discriminazioni e della sopraffazione.
-22-
Non piove? L’orto sta seccando? Non si respira? Le temperature sono a livelli fuori norma? GEOINGEGNERIA. Complottismo? Ascoltiamo il servizio sul mainstream: Rai 2, alcuni anni fa.
Join @WeSovereign
-23-
Il tentativo eccellente di Edoardo Polacco, di Sara Cunial e non solo, anche se, non sarà facile.
Non sarà facile liberarci dalla casta ma se andate a votare, votate la VITA gremita da tanti piccoli e grandi talenti che potranno determinare un cambiamento in positivo per per uscire da questo buco nero. Questi "vaccini" covid-19 al servizio della speculazione e dei poteri sionisti non hanno funzionato, ma, perché? Si poteva saper fin dall'inizio dello stato di pandemia che si sarebbe trattato di farmaci già sperimentati per farci ammalare e morire possibilmente occultando le prove. La politica partitica ci mente da molti decenni e si sarebbe dovuto diffidare di questa politica di casta fin dal 1 gennaio 1948.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=599241145153791&id=109837580722063
-24-
“Va analizzata la composizione”. Svolta storica del tribunale, è la prima volta in Italia. Cosa ha ordinato il giudice.
Ok, ma, quante persone rovinate e decessi ci sono già stati e/o che devono ancora avvenire? Inoltre, quanto ci vuole prima che lo sentenzino tutti i giudici in Italia?
-25-
In merito agli alberi abbattuti nella zona del Bellunese, anche al programma ufficiale di Bruno Vespa fu ammesso alcuni anni fa che si è trattato di un esperimento climatico eppure a Focus sul canale 35 hanno a inizio agosto 2022 il pseudo programma scientifico ha avuto così tanta mala fede di attribuire quei venti così forti i quelle zone di montagna unicamente ai cambiamenti climatici. Focus lavora a favore della falsa transazione ecologica e a favore della agenda 2030 pro NOM-NWO e quindi spesso e volentieri vengono falsati anche le argomentazioni scientifiche di vario tipo.
-26-
Le cose rimangono tali e quali come prima e lo scioglimento del governo Draghi è solo una falsa illusione per la sostanza della dittatura emergenziale rimane tale e quale. Molti cittadini ritorneranno a votare per uno dei soliti partiti di casta? Sono tutti in linea con Mario Draghi e agenda 2030.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid02XJQ5jL6hYiNbWUh3t3G9E2N7u3XgAbG4tDuAxVPeWKr3YbWuh83f8g6Av7Yn5jLBl&id=100003609318242
-27-
Il potere è uno solo e i tanti partiti di casta servono solo a confondere e dividere il popolo. Ma, questo potrebbe verificarsi anche per i nuovi movimenti nel caso uno o più di essi riuscissero ad affermassero in parlamento? Beh, senza entrare nei dettagli, ACORA ITALIA mi ha già deluso.
Ben che vada, siate pronti a questa eventualità che di per certo si verificherà!!!
Io ho dato la mia firma tuttavia la speranza di uscirne a mio parere è pressoché nulla. Il solo potere a cui faceva riferimento anche Giulio Andreotti, collegato alla satanica alleanza con gli USA-UK-NATO, di per certo cercherà di prevalere anche su tutti questi nuovi candidati, nel qual caso che, riuscissero veramente a entrare alla Camera e al Senato senza nemmeno avere maggioranza e governo ma solo una certa voce in capitolo in parlamento e sui media ufficiali. Ad uno a uno agenti segreti deviati gli daranno un ultimatum: ho vi adeguate al potere o entro pochi giorni sarete morti. Ogni nuovo parlamentare avrebbe dovuto esser pronto a ricevere questa minaccia, rispondere subito che ubidiranno abbandonando la politica per il popolo, ma poi, denunciare in tribunale e confessare subito tutto ai media. Se oltri 100 nuovi parlamentari fossero fortemente coesi, preparati e detterminati, non è che agenti segreti deviati NATO possano farli subito tutti morire, non solo, ma, il popolo dovrebbe subito venire in loro aiuto e se necessario facendo fuori questi agenti segreti deviati visto anche il fatto che, i capi della polizia, carabinieri ed esercito evidentemente ubbidiscono solo al potere occulto e satanico. Al limite, in quanto a Putin, come ultima risorsa e se fosse veramente contro il NOM liberticida, alla improvvisata e senza preavviso potrebbe già mandare due o tre testate nucleari su Washington, Londra ed eventualmente anche su Roma almeno per fare tabula rasa sulle zone governative, finanziarie e militari. Ormai la situazione è già irrecuperabile e perfino i soli veri cristiani "potrebbero" aver iniziato a ubbidire al principale anticristo.
Non esiste destra o sinistra, ma, esiste per il popolo o per le élite pro NOM-NWO e agenda 2030. Inoltre, non facciamoci sviare da frasi del tipo: quello è fascista, quello e comunista. Ma, si dovrebbe sostenere qualsiasi candidato in base a quello che sta facendo al tempo presente e in base alle scelte e prese di posizione che hanno preso da febbraio 2020 a oggi. Su questo do ragione anche a Gianluigi Paragone. Chi divide fa il gioco di Draghi, di Conte, di Speranza e di tutti i partiti di casta.
Così, mentre in Italia abbiamo tante regole liberticide che garantiscono il parlamento solo a una casta asservita al potere USA-UK e nel contempo avendo pure un sistema elettorale proporzionale senza il limite del 7% che impedisce la formazione di un qualsiasi governo stabile che si assuma le proprie responsabilità e che abbia il tempo di far adempiere le cose più importanti, come ad esempio quella di ristrutturare le rete idrica e nel costruire bacini, nel frattempo il Deep State USA che ci tratta come una colonia continua a disseminare venti di guerra, venti di crisi internazionali e venti di crisi energetiche, economiche, alimentari e soprattutto pandemiche in vista del reset, della quarta rivoluzione industriale e della agenda 2020-2030 pro NOM-NWO sionista, liberticida e neoliberista.
Al tempo presente per me le due cose peggiori dell'universo sono: i "vaccini" covid-19 e tutti coloro che sostengono queste campagne di vaccinazione, più, la NATO con tutte le sue guerre nascoste e non.
GRAFENE E NANO ELETTRONICA NEI FARMACI INIETTABILI. IL DR. DELGADO DE “LA QUINTA COLUMNA” CI MOSTRA LE PROVE CHE MOLTISSIMI FARMACI INIETTABILI E SOLUZIONI FISIOLOGICHE SONO ADDIZIONATI CON GRAFENE, NANOBOT E NANO ELETTRONICA COME ANCHE TUTTI I VACCINI TRADIZIONALI ORA PRODOTTI DA BILL GATES. SONO COINVOLTE TUTTE LE AZIENDE FARMACEUTICHE ELENCATE. QUANTO SCOPERTO È TERRIBILE E DI PROPORZIONI ANCORA DA QUANTIFICARE. DIFFONDI QUESTO VIDEO OVUNQUE PERCHÉ TUTTI SAPPIANO COSA STA ACCADENDO.
GUARDA ANCHE: 🔗SIERI AL GRAFENE E NANO TECNOLOGIA ELETTRONICA AUTO ASSEMBLANTE. #GRAFENE #NANOBOT #DELGADO #VACCINI. - UNISCITI A 🔗LIBERAESPRESSIONE
-29-
Massimiliano Fedriga ha sostenuto la agenda 2030 con la presunta scusa di non far riempire gli ospedali, ma, di fatto, Fedriga ha sostenuto a spada tratta la campagna di vaccinazione covid-19 che ha il solo scopo di far controllare, ammalare e ridurre la popolazione e nel contempo facendo ancor più riempire gli ospedali grazie ai vaccinati al covid più tendenti ad ammalarsi e a morire. Inoltre, la Lega ha firmato a favore per tutti i provvedimenti del governo Draghi sia in tema di restrizioni covid sia nel illecito invio di armi al governo filo NATO di Zelensky.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid02yWiPVcKgjqZi4QT89W7rX7WmAPcCDirQSWsuiHWKvcYWaziTGtR1TfEQrzBhU2aQl&id=100003609318242
-30-
Quando il gruppo d'attacco della USS Reagan è entrato nel Mar Cinese Meridionale, ci sono state notizie diffuse secondo cui i cacciatorpediniere cinesi hanno iniziato a seguirli da vicino, rispecchiando e monitorando i movimenti della Marina statunitense nelle acque. Esperti cinesi e altri hanno recentemente fatto circolare i meme dell'arciduca Francesco Ferdinando, suggerendo che se qualcosa va storto, il viaggio provocatorio potrebbe essere ciò che accende la prossima guerra mondiale contrapponendo le superpotenze nucleari Cina e Stati Uniti l'una contro l'altra (e forse anche la Russia, data la la guerra in Ucraina e lo scontro Mosca-Washington nell'Europa orientale). Mentre i precedenti resoconti dei media statunitensi indicavano che la visita di Pelosi a Taiwan sarebbe arrivata "il mese prossimo" - il che significa agosto, resta del tutto possibile che Pelosi possa presentarsi improvvisamente all'incontro con il presidente taiwanese Tsai Ing-wen non appena domenica 31 luglio - o fino a lunedì o martedì. Nel frattempo, il Global Times , gestito dallo stato cinese, ha pubblicato un messaggio inquietante di "Non dire che non ti avevamo avvertito!" mentre Pelosi si dirige in Asia... Questo anche poiché gli account ufficiali sui social media dell'esercito dell'EPL promuovevano anche messaggi di "preparazione alla guerra", ripresi anche dalla stampa internazionale.
https://t.me/Giovanni832
-31-
5G ANTENNE ITALIA, EUROPA, MONDO. NON TUTTI SANNO ANCORA CHE IL SITO 'NPERF' PERMETTE DI CONSULTARE UNA MAPPA NELLA QUALE SONO PRESENTI TUTTE LE ANTENNE 5G INSTALLATE NEL MONDO. NON TUTTE LE ANTENNE INSTALLATE SONO GIÀ OPERATIVE MA LA MAPPA È MOLTO UTILE PERCHÉ VI PERMETTE DI VERIFICARE LA PRESENZA DI QUESTE ANTENNE NEL VOSTRO COMUNE, QUARTIERE O STRADA. IN ALTO A SINISTRA SULLA MAPPA VI BASTERÀ CLICCARE IL TASTO '+' PER INGRANDIRE SINO A POTER AVERE UN QUADRO DELLE INSTALLAZIONI STRADA PER STRADA. IL SERVIZIO È MOLTO UTILE, E VI CONSENTE DI SCEGLIERE CONSAPEVOLMENTE IL LUOGO IN CUI ABITARE. CONDIVIDIAMO IL LINK DELLA MAPPA A SEGUITO PER COSTRUIRE CONSAPEVOLEZZA. ➡️ ECCO IL LINK:
https://www.nperf.com/it/map/5g
Unisciti al canale t.me/ugofuoco
-32-
MIOCARDITI 2800%, TUMORI SINO AL 900%, SCLEROSI MULTIPLA 600%. QUESTI SONO SOLTANTO ALCUNI DEGLI AUMENTI PERCENTUALI REGISTRATI NEL DATABASE D MED DA QUANDO È INCOMINCIATA LA CAMPAGNA VACCINALE ANTICOVID. IL DATO È SPEVANTOSO E LE AUTORITÀ DEL SISTEMA NON FANNO ALTRO CHE PROVARE A NASCONDERE QUANTO STIA ACCADENDO. NON POTRANNO CELARE LA VERITÀ PER SEMPRE. CONDIVIDIAMO OVUNQUE QUESTI DATI, LE PERSONE DEVONO ESSERNE A CONOSCENZA. COSTRUIAMO CONSAPEVOLEZZA
Unisciti al canale t.me/ugofuoco
-33-
Anche se l'atteggiamento mentale e positività che noi manifestiamo ha molta importanza sulla evoluzione della nostra salute sia per diversi motivi sia per diversi fattori collegati tra di loro e in successione, ovviamente, anche la genetica e la qualità delle proteine, i fattori ambientali, le nostre abitudini alimentari e di vita in generale e pure le nostre scelte giuste o sbagliate in medicina, possono influire sulla nostra salute ed esistenza. Io potrei essere la persona con l'atteggiamento mentale più positivo al mondo ma se mi fossi già preso 4 dosi di farmaco Covid-19 Pfizer con zero effetto placebo su scala da zero a dieci, di per certo io avrei subito gravi conseguenze o sarei già morto. Inoltre, anche alcuni alimenti come il caffè possono influire sul cortisolo e quindi se certi alimenti vengono presi in eccesso possono influire molto negativamente sulla salute in vari modi a prescindere dall'atteggiamento mentale favorevole e di positività che noi stessi teniamo. Ovviamente, se ci ammaliamo di tumore o di una infezione respiratoria per guarire conta molto sia la positività emotiva sia la giusta medicina se esiste sia l'avere un sangue più basico si il tenere una dieta favorevole e le vitamine utili per cercare di contrastare e di far regredire il tumore, oltre al ambiente favorevole e buone abitudini di vita, naturalmente.
Tornando al discorso sui "vaccini" covid-19, che dire se un individuo, negando tutte le testimonianze in rete di centinaia di medici e di cittadini e negando pure tutte le testimonianze dirette che io potrei aver sentito da altre persone riguardo conoscenti e familiari morti per "vaccino" covid-19, mi facesse l'obiezione sulla base di questa domanda: personalmente tu conoscevi qualche persona che è morta per il "vaccino" covid-19 fornendomi pure le prove dai familiari o conoscenti stessi delle persone morte? Beh, io gli posso rispondere: guarda che personalmente io non conosco nessun deceduto per covid e tanto meno sono in grado di fornirti le prove, inoltre, da inizio febbraio 2020 fino ad oggi al 10 agosto 2022 io non ho mai avuto febbre per una influenza e/o per un raffreddore eppure non mi sono fatto iniettare neanche una dose di "vaccino" covid-19.
La pensassero tutti in questo modo, inclusi coloro che dovrebbero eseguire gli ordini ma solo se in linea con la legge e la costituzione e/o la legge naturale, allora nessun dittatore politico e di governo potrebbe mai prendere il sopravento sul intero popolo sottoponendoci a una perenne dittatura sanitaria ed emergenziale multipla.
https://youtu.be/GjhL8LIQJLI
La verità è i segreti dell'uomo verranno tutti a galla.
T.me/WeSovereign
-34-
Raccolta Firme ONLINE per VITA:
https://www.votalavita.it/raccolta-firme/
LINK IN QUOTIDIANO AGGIORNAMENTO
-35-
L'ennesimo inganno e crimine del governo Zelenky filo NATO per inventare ogni sorta di nuova colpa nei confronti di Putin che potrebbe non essere in accordo con la agenda 2030 pro NOM-NWO liberticida.
Comment by Foreign Ministry Spokeswoman Maria Zakharova on Ukraine’s continued shelling of the Zaporozhye Nuclear Power Plant. - 1645-08-08-2022
Russia has long been calling on the international community, in various contexts and at various levels, to strongly condemn the Kiev regime’s incessant military strikes against the Zaporozhye Nuclear Power Plant (ZNPP), while using increasingly destructive weapons systems. The power plant came under Ukrainian fire again on August 5 and 6. Thanks only to the skillful and prompt actions of the employees and of Russian forces, which ensure the comprehensive protection of the facility, was a major disaster avoided.
It is impossible to ignore the obvious: the situation is growing more dangerous by the hour. We regularly send updated information from the site to the IAEA, which is reflected in the Agency’s Information Circulars. These reports clearly expose the criminal actions of the Ukrainian armed forces, suggesting their command has finally lost any ability to think sensibly. Clearly, they have also lost their sense of basic self-preservation. After all, by aiming artillery at operating reactors and spent nuclear fuel storage facilities, the Ukrainians are targeting themselves.
Treacherous murders in dark alleys are tactics straight from the Bandera follower’s playbook, if not its centerpiece, and a popular approach during the Great Patriotic War. Only now, the people of Russia and Ukraine aren’t their only target. In fact, they have taken the whole of Europe hostage, and apparently, they don’t mind setting fire to it to glorify their Nazi idols.
We noted the UN Secretary-General’s statement of August 8 that “any attack to a nuclear plant is a suicidal thing.” He emphatically expressed the hope that those attacks would end. In turn, the IAEA Director General also emphasised his concern about a missile attack on Europe's largest nuclear power plant, pointing out the real risk of a nuclear catastrophe that could endanger people and the environment in Ukraine and beyond. He condemned any acts of violence directed towards the plant or committed in its vicinity, as well as against its personnel.
There is no way the heads of international organisations can turn a blind eye to the atrocities committed by Kiev. The Ukrainian military’s actions must be sending chills down their spines. But one question remains: are these signals heard in Kiev, and is Vladimir Zelensky's regime interpreting them correctly? Time after time, the leaders of the UN and the IAEA fail to find the courage to openly name the source of the threat, revealing an unwillingness to point to the officials in Kiev. As a result, it sounds like those rockets and shells are just raining down on the Zaporozhye NPP and its employees’ heads, on Energodar, the city located in the immediate vicinity of the plant, out of the blue – when they are flying in from the areas controlled by the Ukrainian armed forces. It is perfectly clear who directs the hand that aims the weapon and pulls the trigger.
Paraphrasing a popular aphorism, speech was given to diplomats – especially diplomats of such a high rank – not to conceal their thoughts in such a situation, but to express themselves as loudly and clearly as possible. We provided enough supporting information to prompt the UN Secretary-General and the IAEA Director General to openly and firmly point out to the Ukrainian authorities that hitting a nuclear power plant is unacceptable, forcing them to immediately stop attacking the plant and its employees, including their families and other residents in Energodar.
Sly reasoning and assessment, as well as diplomatic maneuvering that’s totally inappropriate here, citing some imaginary equidistance, causes serious harm. The threat has grown so high that it is impossible to remain an indifferent observer. It's time Kiev is called to order, and it’s time the leaders of the UN and the IAEA take a strong stance and show they can influence the source of the threat directly.
We certainly feel encouraged by the statements the UN Secretary-General made to support the IAEA's efforts to facilitate stabilisation at the plant and to ensure access to it. We hope the UN will now find no obstacle to organising an international IAEA mission to the plant, which unfortunately, has been the case in the past. In particular, the head of Russia’s National Defence Management Centre, Colonel-General Mikhail Mizintsev mentioned this on August 6. Had the Secretary-General's reaction been distinct from the outset, the current complications could have been avoided. Seeing his indecisiveness or even weakness, the successors of Bandera and Shukhevich lurking in Kiev will raise their heads and desperately hit the power plant again and again with full disregard for the potential victims or consequences.
We note the IAEA Director General’s intention to go through with the planned visit to the plant. We consider it necessary to remind you again that just a few weeks ago, Russia did everything necessary for a successful visit. There can be no complaints against us in this regard. The fact that this international mission was never accomplished is entirely on Kiev, as Kiev is the only player that has a reason to keep the IAEA away from Zaporozhye. After all, once the international experts and IAEA officials see things with their own eyes, there will be no doubt about Kiev’s responsibility for the attacks or any other crimes committed against the plant and its personnel. We know that through a joint effort, we will be able to put an end to the dangerous rampancy unleashed by the Zelensky regime.
https://www.facebook.com/100069392071612/posts/pfbid0p2JGoZZEPPnbrkRxiZs8QWisYc1MsGq5jRZRRQ9D863chcH7CQq8Syj2aJkVGgE4l/
Inoltre è molto probabile che la NATO stia preparando un'altra guerra oltre quella già presente in Ucraina, oltre alla crisi sulla contesa tra Cina e USA su Taiwan e oltre alle tante altre guerre in corso ma non sotto i riflettori dei media occidentali. Se ad esempio la Serbia si oppone alla dittatura covid-19 grazie al popolo, facile che gli USA-UK tentino di far scoppiare un'altra guerra in Serbia e/o in paesi confinanti.
Da oltre mezz'ora in tutto il Kosovo settentrionale le campane di monasteri e chiese suonano ininterrottamente. Come ricorda il canale Azmilitary accadde lo stesso nel 1999.
-36-
1)-(Copiato e incollato da un messaggio della nuova DC): Francamente, io non sono affatto convinto della genuinità degli eventi che hanno caratterizzato tanto la politica nazionale quanto la politica regionale siciliana in questi ultimi mesi. Non ho mai creduto, infatti, alla crisi del governo Draghi: a mio avviso, si è trattato di una becera commedia scritta e presentata, da un geniale e demoniaco sceneggiatore, ad un pubblico ingenuo, credulone e pronto a cadere in qualsiasi trappola tesagli da un sistema politico dittatoriale che si presenta sul palcoscenico vestito dei panni della democrazia. Abbiamo un'Isola bellissima, questo è vero, ma non siamo intelligenti né colti quanto basterebbe per diffidare, scoprire, smascherare e cacciare via dall'Isola a calci i vari politicanti (siciliani e non) che, dentro i partiti nazionali, dicono di rappresentare la Sicilia ed il Popolo Siciliano, mentre poi, se e quando in Parlamento (regionale o nazionale) debbono in effetti fare concretamente gli interessi dei propri rappresentati, si manifestano assai presto dei veri e propri traditori del proprio popolo e della propria terra madre. Sapremo presto a mio avviso se ancora una volta l'intero Popolo Italiano (e, quindi, non solo quello Siciliano) è stato raggirato. Sapremo, cioè, se la crisi di governo è stata vera e reale e non, invece, una sceneggiata inventata e messa in scena solo per fare votare il popolo, anticipatamente e senza alcuna adeguata preparazione, il 25 settembre, in un periodo post-feriale, dopo un'improvvisata campagna elettorale estiva, rendendo praticamente impossibile ai gruppi antisistema ed a quelli senza alcuna rappresentanza in parlamento la raccolta e l'autenticazione delle firme nella settimana di ferragosto! Si spiegherebbe benissimo, allora, il cenno che certa stampa sta facendo, in questi giorni, ad un prossimo "Governo Draghi bis" con Salvini e la Meloni che guidi l'Esecutivo fino all'esito delle elezioni. E si spiegherebbe anche il frettoloso scioglimento delle Camere ad opera del presidente della Repubblica. Per non parlare poi delle improvvise dimissioni di Musumeci finalizzate a fare sì che coincidessero le elezioni regionali con le politiche (per rendere impossibile la presentazione delle liste dei candidati ai nuovi gruppi privi di rappresentanza nel parlamento regionale). Nella più becera della dittature non mi risulta che si sia mai recitata una simile sceneggiata. Com'è caduta in basso la politica, in questo Paese! (Renato Sgroi Santagati) (Fine del copiato e incollato.) - Forse l'evoluzione politica sarà un po' diversa dalle aspettative di Draghi e di Mattarella nel momento in cui Draghi ha dato lo scioglimento del governo.
2)-Purtroppo, grosso modo può esser tutto vero come espresso nel paragrafo 1 ed esiste un solo potere che ci impone il signoraggio bancario, la dittatura sanitaria e la alleanza con la NATO e a cui Conte, Draghi, Speranza e Mattarella, ma non solo, pongono fin troppa fiducia e fedeltà in piena consapevolezza e quindi essi stessi credendo in una presunta causa nobile per garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti. Beh, per iniziare, dovrebbero esser subito messi allo scoperto, processati ed eventualmente condannati a morte tutti gli agenti segreti filo NATO che ammoniscono e minacciano di morte eventuali nuovi politici che all'inizio possono avere buoni propositi. Oggi di, la più grande piaga è: la associazione con la NATO e con il Deep State americano, la Unione Europea e la agenda 2030 pro Nuovo Ordine Mondiale che attualmente manda avanti: una falsa transazione ecologica, una riduzione della popolazione fin oltre l'80%, il grande reset e la totale schiavicizzazione della poca popolazione che dovrebbe sopravvivere. Anche grazie alla Lorenzin e al governo Renzi, l'Italia dal settembre 2014 è in capofila in questo percorso militare che prevede i "vaccini" covid-19 di fatto già sperimentati ma per farci ammalare e norire possibilmente senza lasciare le prove. Quindi, l'intera politica italiana è basata sul bluff ed è prevalentemente fatta di maggioranza pro grande reset e di falsa opposizione, vedi i tanti individui come Salvini e Meloni. Non solo, ma, la stessa quarta rivoluzione industriale fallirà e invece di portarci verso un mondo migliore per pochi sopravvissuti in pace e sicurezza ci porterà verso il caos e il tutti contro tutti irreversibile e alla fine del quale terminerà miseramente sia il Nuovo Ordine Mondiale sia la agenda 2030. Bisognava cambiare il sistema, mettere in pratica la scoperta più importante di Tesla e istruire i popoli attraverso la verità e il senso di responsabilità. Intanto, se andiamo avanti con la attuale dittatura sanitaria ed emergenziale multipla, a cosa ci porterà l'attuale green pass e ricatto vaccinale? Ci porterà all'offerta per ricatto del marchio della bestia, Apocalisse 13: 16-18, senza il quale ogni cittadino sarà escluso da tutti i servizi e prodotti del sistema, ma che, tuttavia sono destinati a venire a meno causa l'aumento del caos e del tutti contro tutti e dei sempre più cittadini contro il sistema, vedi Matteo 24: 21-22. La fine della nazioni che avrebbero dovuto formare il Nuovo Ordine Mondiale è descritta in Salmi 2: 4-9, in Apocalisse 19:19-21, in Daniele 2:44, ecc. ecc. Inoltre, solo adesso nella nostra epoca i re della terra sono in grado di unirsi come un solo uomo e di fare convegno, vedi la globalizzazione supervisionata dalla Cabala e l'imminente più potere alle Nazioni Unite o alla Associazione delle Democrazie se così verrà chiamata. Salmi 2: 2-3 parla dei re della terra uniti come un solo uomo e Apocalisse 17: 13 si riferisce al imminente più potere al Ottavo Re che oggi corrisponde alle Nazioni Unite ma che da dietro alle quinte ha già assunto più potere essendosi messo in stretta associazione con la Organizzazione Mondiale della Sanità, anch'essa sotto la supervisione sia di Bill Gates sia di Satana. Ma esiste una soluzione alternativa, salvo che, il tempo utile non sia già scaduto? Un nuovo partito che vorrebbe ottenere maggioranza e governo dovrebbe approfondire il significato e ciò che per logica e secondo spirito e verità deve esser sottinteso in Salmi 2: 10-12. Questa presa di posizione potrebbe anche spingere Dio a proteggere dalla Cabala i politici be intenzionati affinché possano ottenere maggioranza e governo per poi proporre una soluzione alternativa. Per ora ovviamente si dovrebbe uscire dalla NATO, dalla alleanza con gli USA-UK, dalla Unione Europea e ovviamente anche dal signoraggio bancario con la ripresa della sovranità sulla moneta. Difficilmente tutti i re della terra avrebbero preso a cuore il consiglio sottinteso in Salmi 2: 10-12 tuttavia felice un singolo re della terra se in buona fede avesse voluto manifestare la saggezza sottintesa in Salmi 2:10-12 e su cui io personalmente mi sono già fatto un'idea in via generale. Ovviamente, per poter mettere in pratica Salmi 2:10-12 bisogna anche individuare il vero "schiavo o economo fedele", come descritto nel capitolo 24 di Matteo e mostrargli rispetto chiedendogli pure consiglio su come manifestare in senso pieno questa saggezza e perspicacia in linea con il proposito di Dio. È ovvio che se un re della terra tenta di avvicinare almeno la sua nazione al proposito di Dio per la terra e l'umanità di domani, tale re avrebbe provato la vera felicità e il sostegno di Dio. Se questo fosse stato impossibile, allora G Dio non avrebbe spinto i suoi segretari a scrivere su carta anche i versetti inspirati e ora catalogati in Salmi 2:10-12. (Se qualcuno della nuova Democrazia Cristiana ne fosse interessato, ne possiamo parlare per telefono o in conferenza se mi avvisate e invitate con qualche giorno di anticipo.
3)-(Ovviamente io non pretendo di avere tutta la verità e la sola possibile soluzione in alternativa alla agenda diabolica 2030, tuttavia si può esporre un puzzle con coerenza, buon senso e logica che a me appare fin troppo palese per capire quale possa essere la sola via di uscita in alternativa al NOM e quindi nonostante la gravissima situazione in cui siamo già immersi e forse già molto tempo prima di febbraio 2020, mese in cui iniziò lo stato illegale di pandemia covid-19 in Italia sotto il governo di Conte Bis. Ovviamente, non basta riuscire a raccogliere sufficienti firme per candidarsi alle elezioni anticipate del 25 settembre 2022 e non basta poter entrare in parlamento come nuovo partito in parlamento, ma, bisogna capire e voler fare la giusta politica e nel contempo usufruendo di una protezione dalla Cabala e dal Deep State che eliminano i politici disobbedienti ai sommi poteri attualmente sotto la supervisione di Satana.)
-37-
(Copiato e incollato): Sappiamo che i retroscena dei giornali spesso lasciano il tempo che trovano. Ma è anche vero che in questa legislatura abbiamo vissuto:
- M5S che non doveva allearsi mai con nessuno, e si è alleata con tutti (pure con Berlusconi. E idem Berlusconi con loro).
- La lega che diceva mai con la sinistra, e si è alleata col PD
- il PD che diceva mai con Salvini, e si è allenato con Conte prima, e con Conte, Salvini e Berlusconi poi.
Insomma, chi ancora si stupisce vive su un altro pianeta. Antenne dritte e occhi aperti.
@tamtamNEWS
-38-
A un giornalista della Rai pro scienza spazzatura e pro vaccinazioni covid-19 avrei chiesto e detto in modo diretto:
Ma, la scienza corrisponde solo alla volontà della Cabala sionista che vuole il NOM e la agenda 2030 la quale prevede una riduzione della prolazione fino al 90%? Roberto fammi capire, ma, il parlamento è riservato solo ai venduti alla Cabala? Inoltre, chi non accetta la scienza spazzatura del pensiero unico coovid-19 è medievale, anti scientifico, complottista, terra-piattista e untore? Beh, per me quello che mostrate in TV generalmente non è scienza, ma, è solo cialtroneria criminale inoltre da febbraio 2020 in poi i medici d'alto livello o da premio Nobel come Montanier stranamente sono diventati dei vecchi rimbambiti e coloro che hanno salvato vite come De Donno sono morti perché scomodi alla campagna vaccinale covid e alla regola della vigile attesa con paracetamolo tanto cara a Speranza. La politica italiana dopo averci mentito per decenni, oggi di, si è pure accollata il diritto di toglierci la vita perché secondo Bill Gates siamo in troppi e inoltre la politica italiana facendo leva sui caproni si proclama pure democratica e preoccupata per la nostra salute. Beh, io non ho mai vissuto in un periodo storico così falso, odioso e da vigliacchi e corrotti che prevalgono.
-39-
1)-Cosa poco probabile ma non impossibile, visto l'aumento della consapevolezza popolare scomoda alla Cabala e che potrebbe dover esser ingannato, anche se ci fosse un apparente pausa dalla dittatura emergenziale e un apparente ritorno alla democrazia, le cose sono destinate a peggiorare sempre di più e fino all'ultimo momento di questo sistema malvagio sembrerà che il male sia destinato a vincere, ma questo, fino e non oltre al versamento della Apocalisse, ossia il versamento del giudizio divino avverso su questo sistema. Quindi, esiste una via alternativa che potrebbe seguire un gruppo politico che volesse a tutti costi promuovere il bene se solo riuscisse ad avere buona maggioranza e governo, nonostante che in Italia ci sia un pessimo sistema proporzionale che favorisce la confusione e la caduta del governo per antonomasia, sebbene questa ultima e penultima crisi di governo sia stata interamente pianificata?
2)-Matteo 24:21-22 parla di una grande tribolazione e che se Dio non fosse intervenuto, nessuna carne si sarebbe salvata, ma, le prime avvisaglie abbiamo cominciato a vederle bene fin da febbraio 2020, con la situazione anticipata di alcuni mesi in Cina..
3)-Nel capitolo 17 di Apocalisse e agli ultimi versetti Babilonia la Grande sarebbe caduta e questo sta a indicare che fra poco tutte le religioni di Stato, il cattolicesimo compreso, verranno proibite per legge, ma, le avvisaglie su questo evento le si vedevano ancor prima del inizio dello stato pandemico covid-19. L'Ottavo Re che oggi corrisponde all'ONU sta per ricevere più autorità a livello ufficiale, vedi Apocalisse 17:13, ma, il continuo nemico in comune, che viene creato dalla alleanza NATO e dal signoraggio bancario, dovrebbe facilitare ulteriormente affinché molti capi di governo firmino per legalizzare ufficialmente il più potere all'ONU che sarà sempre l'Ottavo Re, anche se, quei criminali del Forum Mondiale dell'Economia gli dessero il nome di Associazione delle Democrazie. Nel dicembre 1913 il Federal Reserve di New York diventò la prima banca centrale privata e proprio allora cominciò in segreto il processo pretestuale di pace e sicurezza che dovrebbe terminare fra poco in corrispondenza della agenda 2030, vedi 1 Tessalonicesi 5:3. Il secondo Salmo dal versetto 1 al versetto 3 si riferisce proprio al periodo di tempo che va dal 1913 e 1914 fino al momento in cui le nazioni verranno distrutte come vasi di argilla ma questo accadrà appena al termine della grande tribolazione che presumibilmente avverrà più tardi del termine della agenda 2030. Salmi 2: 1-3 si riferisce esclusivamente alla nostra epoca dal 1914 in poi in qui le nazioni sono in tumulto, vedi la CIA che ha influito sulla politica di oltre 80 nazioni, vedi le guerre soprattutto di origine bancaria iniziate dal 1914 in poi e vedi i re della terra o gli attuali governi che stanno per unirsi come un solo uomo per fare convegno che è una situazione tipica ed esclusiva della nostra epoca grazie alla globalizzazione supervisionata dalla Cabala, grazie al nemico in comune creato a dock e grazie al imminente più potere all'ONU il quale ha già guadagnato più potere, se pur non ancora a livello ufficiale, grazie alla combutta che sta facendo con la Organizzazione Mondiale della Sanità ma il cui maggior azionista è proprio Bill Gates.
4)-Analizzando questi contesti di geopolitica ma non solo, possiamo capire senza il minimo ragionevole dubbio che le cose sono "destinate" a peggiorare e che il male sembrerà di poter vincere sul bene e molto probabilmente senza nessuno che possa opporsi in modo efficacie alla Cabala e ai sionisti che vogliono la agenda 2030 e una riduzione della popolazione mondiale fin oltre l'80%. Purtroppo il male apparirà sempre di più come il vincitore incontrastato anche se da settembre 2022 in Italia e in altri paesi ci fosse una apparente pausa della attuale dittatura sanitaria ed emergenziale multipla.
5)-Questa è solo una ipotesi tuttavia non impossibile. Ad aggravare le cose potrebbe pure esserci una combutta segreta tra Casa Bianca e Cremlino per apparire nemici fino al ultimo momento di tempo utile, dopo di che, con la simulazione di una invasione aliena con il progetto Blue Bean Russia, Brasile ed altri paesi avrebbero potuto far finta di allearsi al NOM-NWO occidentale per respingere con più efficacia la presunta invasione aliena, inoltre, grazie al progetto Blue Bean i sommi poteri cercheranno di far credere ad ogni cultura che l'unica soluzione per garantire pace e sicurezza consisterà solo ed esclusivamente nel Nuovo Ordine Mondiale che tra l'altro avrà contribuito al adempimento di molte profezie bibliche relative alla nostra epoca, come effettivamente sta accadendo da diversi decenni.
6)-Ma, il fatto che la Cabala e il Deep State USA-UK stia adempiendo molte profezie relative alla nostra epoca, non significa che Washington, Londra e Roma abbiano l'approvazione di "G" Dio. Di fatto, il proposito di Dio, (per la terra e per l'umanità ubbidiente a Dio), differisce tantissimo dalle regole che ci verrebbero imposte e dalle stesse presunte promesse che vogliono imporci e farci credere attraverso il percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale e la agenda 2030, inoltre, in Salmi 2: 2-3 viene mostrato chiaramente che gli attuali governi sempre più uniti come un solo uomo si metteranno in netto conflitto contro Dio per poi subire la distruzione. Visto e in conseguenza degli accadimenti previsti in Matteo 24:21-22, in Daniele 2:44, in Salmi 2:4-9, in Apocalisse 11:18, in Apocalisse 19:19-21, in Sofonia 1:18, ecc. ecc. l'unica cosa che potrebbe fare uno o più re della terra è questa: cercare di mettere in pratica la saggezza e perspicacia come sottintesa in Salmi 2: 10-12 che io potrei identificarlo come un negoziato amichevole da parte di Dio agli odierni re della terra. Dio avvisa i malvagi e gli empi prima di portare la calamità e oggi di secondo la logica delle profezie bibliche e ammonimenti divini, l'unica via di uscita potrebbe esser quella di mettere in pratica la saggezza sottintesa in Salmi 2:10-12. Difficilmente si può sperare in una conversione di tutti i re della terra tuttavia uno o più re della terrà dovrebbero ancora avere questa possibilità. Questa opportunità presuppone che se un gruppo di politici realmente volessero mettere su un governo per poi manifestare questa saggezza seguendo tutte le regole essenziali che per logica dovrebbe presuppone questa presa di posizione sia in politica interna sia in politica estera, state pur certi che, (salvo non sia già scaduto il tempo utile per farlo), Dio potrebbe creare una situazione di aiuto e di protezione affinché la Cabala non possa farvi del male e affinché voi possiate avere maggioranza e governo per poter esibire al mondo intero un politica che gradita a Dio, un buon esempio che sarebbe servito anche come di avvertimento e testimonianza a tutti gli altri governi, compreso quello degli USA e degli UK.
7)-Se un gruppo di parlamentari come quelli di VITA con Edoardo Polacco e Sara Cunial e come quello della nuova Democrazia Cristina si alleassero per cercare di formare governo e di mettere in pratica la saggezza divina nella politica, allora potreste non dover più temere se qualche agente della DIGOS o dell'arma dei carabinieri, nel ruolo di agente segreto deviato, vi minacciasse di morte se non ubbidite alla direttiva del Deep State e secondo la agenda 2030 pro NOM-NWO. È sbagliato voler ridurre drasticamente la popolazione portando avanti una falsa e speculativa transazione ecologica, ma, si dovrebbe cambiare l'intero sistema produttivo, economico, politico e finanziario. Il NOM-NWO e la agenda 2030 oltre a esser diabolico e satanico, non ci sta portando verso un mondo migliore per pochi sopravvissuti, (come invece credono e hanno fiducia elementi come Draghi, Pregliasco, Mattatella e Speranza in Italia), ma, sprofonderemo in un caos e in un tutti contro tutti generalizzato fino al punto che il sistema non potrà dare più i suoi prodotti e servizi neanche a coloro che avranno il futuro green pass ossia il marchio della bestia, vedi Apocalisse 13: 16-18. Quando i governi e i sionisti proveranno rammarico e si accorgeranno che la agenda 2030 avrà fallito, allora sarà troppo tardi, così, come ultima strategia sospinta dalla esasperazione essi proveranno a liberarsi dell'ultima casa scomoda rimasta, ma, questa azione congiunta da parte dei re della terra, vedi Salmi 2: 2-3 spingerà "G" Dio a far versare la Apocalisse che determinerà la distruzione di tutte le nazioni politiche che come tante regioni avrebbero dovuto formare il Nuovo Ordine Mondiale.
8)-Essendo comunque vicina e certa la fine del sistema, un governo di buona volontà avrebbe potuto fare il possibile per avvicinare più possibile il suo popolo e la sua imprenditoria alla approvazione di Dio, promuovendo pure una politica ed economia fondata sulla pace e un vera transazione ecologica, vedi Apocalisse 11: 18 secondo cui Dio eseguirà il giudizio avverso anche su tutti coloro che in un modo o nell'altro oggi favoriscono la rovina della terra.
9)-Salmi 2: 10-12 ci può far capire quale sia la sola giusta politica che nella nostra epoca dovrebbe e potrebbe essere perseguita uno o più governi di buona volontà, in specifico, essendo Salmi 2: 10-12 rivolto ai governi nella nostra epoca e al tempo presente. Ovviamente, è probabile che la messa in pratica di questa saggezza presupponga anche la identificazione e il rispetto di uno o più re della terra verso il vero "schiavo o economo o servitore fedele" come descritto in Matteo 24:45, ma, tenendo ben a mente che anche il corpo direttivo, (della vera e sola religione approvata da Dio al tempo presente), è fatto di persone imperfette che possono aver commesso alcuni sbagli di interpretazione delle situazioni, ad esempio, sul come comportarsi e dare indicazioni e direttiva riguardo il presente stato di pandemia che è illegale ma che è vigente in molti paesi.
10)-Io non ho voce i capitolo, non ho la capacità e i mezzi per andare di città in città per farmi conoscere e per fare campagna elettorale, non solo, ma, per il sistema io ho ancora meno voce in capitolo perché non lavoro ufficialmente parlando, ma, vi assicuro che, un partito come la DC e come VITA se riuscisse ad affermarsi in parlamento per il 25 settembre 2022, dovrebbero analizzare a fondo e con molta serietà questa analisi e opportunità, inoltre, quando cadranno tutte le religioni molte persone anche altolocate seppure ben intenzionate verranno a meno mentalmente e nella propria speranza, credendo che il male abbia vinto e come se Dio non esistesse o come se Dio avesse agito in modo strano non occupandosi più degli affari umani, quindi, come se Satana avesse vinto la contesa contro Dio nel stabilire il NOM-NWO al posto del regno millenario del Cristo, almeno per quanto riguarda la terra e l'umanità in essa. Bisogna conoscere bene ed essere preparati agli eventi futuri anche terrificanti e soprattutto bisogna capire con assoluta certezza e determinazione in merito alla sola via di uscita e tenendo ben presente che solo il regno millenario del Cristo porterà l'umanità alla perfezione e la terra a un perfetto paradiso con mari puliti in superficie e sul fondo e con tutti i territori liberi da ogni forma di inquinamento, compreso quello delle scorie nucleari. Un bravo re della terra od attuale governo dovrebbe capire l'importanza di avvicinare più possibile il suo popolo e altri governi al proposito di Dio e inoltre avere consapevolezza e umiltà di iniziare un lavoro di transazione ecologica che poi solo Dio sarebbe stato in grado di portare a termine. Sottinteso anche il fatto che, un re della terra, saggio secondo il timore e sapienza divina, dovrebbe subito abbandonare il falso processo di pace e sicurezza iniziato in segreto nel 1913 inoltre il re della terra saggio non avrebbe dovuto unirsi agli altri re della terra per eseguire l'attacco finale all'ultima cosa scomoda che sarà rimasta al termine della grande tribolazione, come indicato in Salmi 2: 10-12. L'imminente più potere al Ottavo Re secondo la direttiva della Cabala, il grande reset, la quarta rivoluzione industriale e la agenda 2030 pro Nuovo Ordine Mondiale, inoltre, la propaganda occidentale che ci mente in ogni modo e che al tempo presente da di complottista, di terra-piattista, di contro la scienza, di medievale, di pazzo, di negazionista, a chi non si conforma al pensiero unico e a chi non considera come un Dio il "vaccino" covid-19, non ci può portare verso un mondo migliore per pochi sopravvissuti, ma soltanto alla auto-distruzione e al giudizio avverso di Dio.
11)-Salvo che un mio amico mi abbia mentito, girerebbe voce attraverso la radio che VITA farà alleanza con il PD? Bisogna prima capire se si tratta di una bufala e di strategia per far perdere voti ai così detti movimenti "no vax". In politica non c'è niente di certo e gran parte delle dichiarazioni e delle manovre sono un bluff come ad esempio la perquisizione che ha subito Trump la quale potrebbe essere un bluff o un doppio bluff. Mentre, che dire in merito a Berlusconi secondo cui Mattarella dovrebbe dimettersi ed eventualmente candidarsi di nuovo? Per me sono entrambi al servizio della Cabala e tutto il resto o quasi può esser solo una scena teatrale. Quindi, nessuna promessa e certezza di programma ma ci si può aspettare solo un adempimento della agenda 2030 da tutti i partiti italiani ben stabiliti come casta permanente in parlamento.
12)-Una cosa potrebbe esser certa, almeno per principio: se politici della DC e di altro movimento alternativo sia a livello regionale ad esempio nella regione Sicilia e/o in Campania sia a livello centrale e per cercare di ottenere il governo, comprendessero l'importanza della saggezza sottintesa in Salmi 2: 10-12 e su come metterla in pratica, in teoria potrebbero dover ricevere un aiuto divino ad affermarsi a livello regionale e centrale come parlamentari in rappresentanza della propria regione. Comunque sia una cosa è il discorso tecnico sul come organizzarsi per le votazioni regionali compreso l'impegno che ogni membro del gruppo vi ci mette mentre un'altra cosa è coltivare e aver la prerogativa di mettere in pratica una politica saggia e perspicacie sia a livello regionale sia a livello centrale. Ovvio che l'intero sistema e3destinato ed è giusto che subisca una totale distruzione tuttavia un partito e una maggioranza di governo che avesse voluto organizzare medici, ingegneri e professionisti competenti e ben motivati in ogni settore della pubblica amministrazione e del sistema produttivo, avrebbe potuto portare almeno il proprio popolo verso una grande tribolazione più morbida, meno devastante e con una promessa certa dal vero e grande architetto dell'universo "G" Dio. Se si parte con le buone motivazioni capendo quale è la volonta3di Dio anche nei confronti degli attuali re della terra, si dovrebbe poter ricevere un aiuto e protezione divina fin dal 25 settembre 2022 e perfino per le prossime votazioni regionali ovviamente ribadendo il fatto che una cosa è la capacità tecnica e l'impegno e le risorse che un partito o movimento può mettere per le prossime votazioni regionali e del 25 settembre 2022, mentre, un'altra cosa sono gli intenti e le prerogative del tutto singolari che un gruppo politico potrebbe cercare di coltivare e di mettere in pratica prima che scada del tutto il tempo utile per poterlo fare e che a sua volta potrebbe favorire la affermazione del proprio potere o maggioranza sia a livello regionale sia alla Camera e al Senato. Anche se il sistema deve capitolare, non si tratta di una magra consolazione ma di poter fare la volontà di Dio e per così dire vincendo il mondo mettendosi in corretta opposizione a tutta la corrente satanica che prevale sulla politica in tutto il mondo.
13)-Beh, provate a esaminare il puzzle e decidete voi, se ci fosse ancora un poco di buon senso in voi, se conviene continuare nel adempimento della agenda 2030 sionista e liberticida oppure se conviene mettere in pratica la saggezza sottintesa in Salmi 2: 10-12 e alla svelta.
-40-
Il governo prepara più crisi in contemporanea perché segue di proposito la agenda 2030 che si prospetta di poter ridurre la popolazione mondiale fin oltre l'80%.
Il MISTERO di Cuneo. Con Stefano Montanari
Sostieni #100GiornidaLeoni con una DONAZIONE all’IBAN: IT12V0874961800000000464984 intestato ad Associazione Culturale 100 Giorni da Leoni o su PayPal! https://tinyurl.com/3y9hrtpw Il tuo è l’unico contributo che ci serve per andare AVANTI
ASCOLTA la nostra playlist su Spotify
https://fb.watch/eSLzmUy7A-/
-41-
Gli ospedali violano di proposito le norme sulle scadenze dei farmaci covid-19 e dopo pure tentano di inoculare una dose in più a dei bambini. Anche questo crimine fa parte della agenda 2030 e del falso processo di pace e sicurezza. Questi farmaci sono già sperimentati per far calare le risposte immunitarie, per fare ammalare in vari modi spesso del tutto anomali e per far morire subito o comunque per far ridurre le aspettative di vita sia di anziani sia di adulti sia di bambini.
https://fb.watch/eSNuUbjDtQ/
-42-
Alcune proposte di programma di Massimo Mazzucco per controllare il parlamento, per far perdere credibilità e autorevolezza ai partiti inadempienti, per poter scegliere la preferenza per il candidato e affinché si assuma le proprie responsabilità, per evitare il rimpasto di parlamentari in altri partiti, per poter evitare i ricatti a breve o a medio termine, una commissione indipendente per poter fare giustizia ai danni causati dalla emergenza illegale covid-19 e affinché i medici puniti dal obbligo di green pass possano esser reintegrati nel sistema sanità e risarciti, affinché la Costituzione venga rispettata compreso l'articolo che vieta di mandare armi in paesi in guerra, per permettere al popolo di proporre nuove leggi ad esempio uno stipendio massimo di 5000 Euro al mese a un parlamentare, affinché le decisione sanitarie vengano prese in Italia e quindi non imposte da Bill Gates e dalla Unione Europea, ecc. ecc.
Questi, da parte di Massimo Mazzucco, sono buoni proponimenti affinché i partiti politici non possano avere più totale carta bianca: nel ingannare i cittadini, nel apparire democratici, nel distruggere l'economia e nel ridurre la popolazione e nel portare avanti la agenda 2030 grazie al bluff della pandemia, grazie al bluff della emergenza multipla proprio come voluta dalla Cabala e/o dai sionisti che vogliono a tutti costi stabilire un Nuovo ordine Mondiale con al massimo 500 milioni di abitanti, per giunta, sotto una perenne dittatura sanitaria affinché sia assicurato il controllo permanente sulla popolazione. Che poi, non sarebbe neanche andata così, proprio per il fatto che non esiste nessuna causa nobile per garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti, in pace e sicurezza, sotto la oligarchia del NOM-NWO. Naturalmente, una buona politica avrebbe dovuto proporre la saggezza e perspicacia sottintesa in Salmi 2: 10-12 specialmente in politica estera, nella transazione ecologica, sul buon utilizzo della scienza anche in medicina e nel proporre una propaganda veritiera e istruttiva ai popoli.
In aggiunta, quale provocazione multipla avrebbe potuto fare un giusto governo italiano, che riflette la sovranità di un popolo ben informato, affinché l'Italia rimanga un paese NATO? a)-Ripristino di tutti i paesi cuscinetto tra la Russia e l'Europa e ripristino del TLT-FTT come lo fu tra il 1947 e il 1954; b)-possibilità di buon rapporto tra Italia e Russia senza interferenze imperialiste dagli USA-UK,; c)-divieto di agenti segreti filo NATO che minacciano e uccidono gli eventuali senatori e deputati che riflettono la sovranità popolare e che sono disubbidienti alla Cabala e quindi contrari alla agenda 2030 e perciò anche alla imposizione di uno stato emergenziale multiplo e permanente sul popolo italiano; d)-non obbligo della partecipazione e sostegno dell'Italia in una guerra NATO se si tratta di imperialismo USA-UK; e)-stop assoluto delle scie chimiche e delle guerre meteo anche sui cieli sopra e vicino all'Italia; dialogo internazionale per una soluzione alternativa alla agenda 2030 salvo che, il tempo utile per poterla iniziare non sia già scaduto.
Vuoi il mio voto? Vienilo a prendere -- In questo video cerco di spiegare come il voto sia qualcosa di prezioso, da dare solo a certe precise condizioni. Questo è l'unico modo per capovolgere il meccanismo che regola oggi i rapporti fra l'elettore e i partiti politici.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid0JGtcV2LW7XQASBPYXk4mGNGCK4KZYn4PBw895syw8kbkHwJfBRtVdtniMoVRhzADl&id=100003609318242
-43-
In quanto alle elezioni del 25 settembre 2022 più che astenersi dal voto e più che capire per chi andare a votare, quest'ultima cosa non facile da capire, è essenziale non votare per: PD, 5S, Lega, Fratelli d'Italia, Forza Italia, Salvini, Meloni, Renzi, Letta, Di Maio e per tutti quegli altri che hanno sostenuto lo stato di emergenza covid-19 in ubbidienza agli sionisti e a Bill Gates nonché tutte le altre politiche nocive fin da molto prima di settembre 2014. Intanto, come al solito, a metà agosto 2022, i partiti di casta sionista fanno la solita pantomima apparendo come contendenti ma senza alcun vero programma politico a favore del popolo se non con le solite promesse generiche che dopo come al solito, forse con un poco di ritardo, rispettano più possibile il percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale sionista e liberticida.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1202110990637427&id=100043530806288
-44-
Testimonianza sulla esistenza di una dittatura sanitaria fondata dalla Lorenzin fin dal settembre 2014 e la pseudo-scienza covid-19 imposta a detrimento della buona medicina che solo alcuni bravi e fedeli medici hanno voluto continuare a praticare. De Donno ha salvato dal covid due pazienti con la terapia al plasma non previste dall'AIFA e per questo lo Stato e governo italiano assassino gli ha mandato i carabinieri in ospedale. Quindi, cosa possiamo aspettarci in autunno se "vince" il centro destra o il centrosinistra o se i due fanno combutta?
Andrea Stramezzi nella commissione inchiesta su Covid e vaccino
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid02Q3wtL4F6bctL72rwazHhmSFQR8HwoWyFuSwsNHUvdQ6Vb22s63dXjT6gtmy3SF8zl&id=100003609318242
-45-
Ovviamente, non solo i bambini, ma, nessuno doveva esser vaccinato al covid-19, neanche gli over 100. Intanto, migliaia di persone anche giovani che hanno subito danni per "vaccino" covid-19 non vengono ascoltate e pure vengono date per matte.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid0BvJjX278s65UitdraLjJuSgvhXfTWD98ty5PtTK29FVZBUYMaSPymcEPhrdPGdLil&id=100003609318242
-46-
SABATO 13 AGOSTO >>> DIRETTA FB e ONLINE su www.avvocatopolacco.tv ➡️ ORE 19.00 ➡️ Il movimento VITA di SARA CUNIAL presente sulle schede elettorali di tutta ITALIA!
BASTA DIFFAMARCI! 🔴 DOMENICA 14 AGOSTO >>> DIRETTA FB e ONLINE su www.avvocatopolacco.tv ➡️ ORE 19.00 ➡️ L'Avvocato Polacco non ha nessuna condanna penale in atto. Gli stipendiati del sistema pagati per diffamare. Pubblichiamo i certificati penali! >>> Ai diffamatori del sistema rispondete VOI: chi vi paga!!!!!
-47-
La truffa del debito pubblico fino a che punto ammonta? Si tratta di un debito pubblico che dovrebbe esser abbandonato e non pagato uscendo dal signoraggio bancario e di cui anche la casta e il governo sono complici.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid0293m4hxsmWSNnKMqLzurHM8z1ZTsh8RouMAR5uNNpPSQC8QGvpinv8CYGDEkAMcnol&id=100003609318242
-48-
Avvocato Edoardo Polacco domenica - 15 agosto 2022:
Individui poco di buono e che hanno avuto problemi con la legge, probabilmente pagati da qualcuno, diffamano in continuo l'avvocato Polacco con accuse tra le più disparate, ma, neanche lontanamente questi calunniatori pensano di accusare il governo Draghi che ancora sta mandando armi all'Ucraina, che non si preoccupa di attenuare la crisi energetica in autunno ecc. ecc. Questi individui devono esser stati pagati da qualcuno perché il movimento VITA cerca di opporsi in modo democratico ed efficacie contro il sistema liberticida ubbidiente alla Cabala. L'avvocato mostra alcuni documenti, compreso quello della denuncia contro alcuni di questi calunniatori. Per screditare l'avvocato Polacco e il movimento VITA, secondo quello che mi ha detto un mio amico, per radio girerebbe voce secondo cui il movimento VITA si alleerebbe con il PD pur di riuscire a entrare in parlamento, io non so se questa voce è stata realmente sparsa per radio tuttavia io no credo possa esser vero. Contro gli avversari del sistema ne hanno dette di tutte e di più.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1730395554004831&id=109837580722063
Foto non in ordine cronologico rispetto i tempi del filmato:
-49-
VITALIZI SALVI IL 24 SETTEMBRE
CI TENEVAMO A FARVI COMPRENDERE PER QUALE MOTIVAZIONE SI VOTI IL 25 SETTEMBRE !
UN SOLO GIORNO DOPO LA 'MESSA IN SICUREZZA' DEI VITALIZZI DEI PARLAMENTARI
QUESTA NON È SEMPLICEMENTE UNA VERGOGNA, QUESTA È UNA OFFENSIVA PRESA PER IL CULO DI QUESTI CRIMINALI DEL SISTEMA AI DANNI DEL POPOLO TUTTO
PER FAVORE CONDIVIDIAMO TUTTI. QUI NON CONTA VACCINATO O NON VACCINATO, È UNA QUESTIONE CHE RIGUARDA TUTTI E TUTTI DEVONO ESSERNE CONSAPEVOLI. C'È BISOGNO DI INFORMARE PER RISVEGLIARE LE PERSONE, SPECIE QUELLE CHE CREDONO IN QUESTI POLITICANTI DI MERDA. DIFFONDIAMO ATTRAVERSO I SOCIAL E LE APP DI MESSAGGISTICA COME WHATSAPP E VIBER.
Unisciti al canale t.me/ugofuoco
-50-
Salvo che non ci sia un accordo segreto a cominciare dalla Casa Bianca e il Cremlino e quindi che tutti o quasi tutti i re della terra siano già uniti come un solo uomo, mi appare giusta questa disponibilità e offerta da parte di Putin , inoltre, è proprio la NATO comandata dagli USA-UK che favorisce questo contesto verso di corsa agli armamenti. Personalmente pure io come persona senza voce in capitolo sono più che stufo sia della alleanza dell'Italia con la NATO sia del trattato di pace del 1947 non fatto rispettare sia delle scie chimiche sia delle guerre meteo sia delle pandemie sparse di proposito e dei "vaccini" dannosi e mortali sia degli agenti segreti deviati che minacciano ed eventualmente uccidono eventuali deputati e senatori con un pensiero non allineato alla agenda 2030, ecc. ecc.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid0nhXZcCjaJCcACefR2UPqMPn8QtJaUtkW71GEWKiN22FC8c9Dp3bF9PG6KuP1maFol&id=100003609318242
-51-
Tra gli animali il capo branco generalmente non è quello più idiota, mentre tra gli umani questo può accadere spesso e volentieri, così, l'idiota capo branco può esser facilmente manovrato secondo il gioco dei malvagi e corrotti in politica e non solo.
-52-
Esposizione di un buon programma specialmente riguardo la sanità pubblica. Assolutamente noi dobbiamo difenderci dallo stato permanente di emergenza utile alla agenda 2030 pro NOM-NWO sionista e a mio parere sarebbe necessario uscire immediatamente dalla NATO, dalla Unione Europea e dal signoraggio bancario senza neanche pagare il debito pubblico. Viene chiesto aiuto per raccogliere sufficienti firma. Ma, se la casta parlamentare rimarrà indisturbata, la agenda 2030 ci riserverà la peggior grande tribolazione per giunta dopo una riduzione della popolazione fin oltre il 50% sebbe e il governo italiano odierno voglia ridurla fino al 92%.
https://www.facebook.com/LMaxM/videos/485729216730954/
-53-
È morto proprio come voleva la signora molto e molto autoritaria Christine Lagarde che a fine 2019 o a inizio 2020 disse: "Gli anziani vivono troppo a lungo e sono un pericolo per l'economia mondiale". Questa non fu una bufala e tanto che, politici in mala fede e da falsa opposizione come Matteo Salvini la criticarono in TV per alcuni giorni. Inoltre, la signora molto e molto autoritaria Elsa Fornero ha affermato che quanto meno bisogna diminuire le aspettative di vita perché c'è lo chiede l'Europa, (qui ho reso il senso della frase, non le esatte parole di Elsa). Oltre che per conflitto di interessi, per questo la grande capa che comanda ossia la signora molto, molto e molto autoritaria Ursula von der Leyen ha già ordinato milioni di dosi di "vaccino" già sperimentato per farci ammalare e morire possibilmente senza lasciare le prove per la quinta, sesta, settima e ottava dose alla popolazione europea. Almeno, a nostro presunto vantaggio, sembra che in pochi abbiano fatto la quarta dose essendosi accorti di esser stati sempre più male dopo la prima, seconda e terza dose. Tutte cose da non dimenticare e da ricordare nella remota possibilità che domani ci fosse stato un secondo Norimberga.
-54-
Quindi, visto che Trieste non è Italia e non è Europa, noi a Trieste a doppia maggior ragione non dovremmo subire neanche la seconda ondata di dittatura sanitaria covid-19 che da fine settembre 2022 ci imporrà l'Europa. È pensare che, lo Stato italiano corrotto, mafioso e ubbidiente alla agenda 2030 ha perfino fatto mettere un centro vaccinale nella zona franca del porto nord del porto franco internazionale di Trieste che è la capitale del TLT-FTT.
(Copiato e incollato da Andrea G.):
È costituito in forza del presente trattato il Territorio libero di Trieste, riconosciuto dall'Italia e dalle Potenze alleate e associate ... stralcio dell'articolo 21 del Trattato di pace.
Dall'entrata in vigore del presente trattato cesserà la sovranità italiana sul Territorio libero di Trieste ... stralcio dell'articolo 22 del medesimo trattato.
15 settembre 1947 entrata in vigore del trattato e costituzione del Territorio libero di Trieste.
Piena e intera esecuzione è data all'annesso trattato di pace ... stralcio del decreto del Capo provvisorio dello Stato italiano 1430 del 25 novembre 1947.
La provincia di Trieste rimasta entro i confini dello Stato italiano (Grado, Monfalcone e altri piccoli comuni) è aggregata alla provincia di Gorizia ... stralcio del decreto del Capo provvisorio dello Stato italiano 1485 del 26 dicembre 1947.
Dove caspita xe anda' a finir el resto?
Postumia in Yugo e Trieste ... no vole' saver, ah?
Promulgazione della costituzione della Repubblica italiana 27 dicembre 1947 ( el giorno dopo del 26 dicembre ).
Orca ma allora xe vero che el confin xe a San Giovanni de Duin?
Ratifica del decreto del Capo provvisorio dello Stato italiano 1430 del 25 novembre 1947 ... Legge 3054/1952.
Anche la ratifica ghe xe.
Servi ancora una dose de leggi in vigor o basta el pupolo?
Dopo l'ennesima DOSE de leggi in vigor, prima che ande' meccanicamente a metter el vostro voto ininfluente nell'urna con la stella e l'ingranaggio, una piccola rimembranza.
Bona estate.
-55-
(Copiato e incollato da Nuova Democrazia Cristiana Sicilia):
Aggiungi al carrello - Descrizione
«Molti sono convinti del fatto che, se non ci fossero gli Stati, i grandi poteri economici dilagherebbero. Chi scrive si è convinto del contrario: i grandi poteri multinazionali dilagano proprio grazie agli Stati. I quali, attraverso il potere coercitivo delle leggi, favoriscono l'affermarsi dei grandi oligopoli. Anzi, come già detto, gli stessi Stati fanno parte di un'unica costellazione di potere politico/finanziario ad altissimo tasso tecnologico intrecciato al sistema militare». A chi e a cosa sono servite la pandemia e, ora, la guerra in Ucraina? Il fermare l'economia ha veramente danneggiato tutti o c'è qualcuno che ne ha tratto vantaggio? Cosa sarebbe successo al sistema bancario, al mondo della grande speculazione, alle borse valori e alla stessa economia reale se non ci fosse stato l'avvento del Covid-19 e poi del conflitto russo-ucraino? La società delle emergenze, fra cui quella sanitaria, è funzionale al mantenimento del potere da parte del ristrettissimo gotha finanziario globale. Ecco perché sono sempre più i banchieri che assumono direttamente il comando dei governi e degli Stati, con tutto ciò che ne consegue nella visione del mondo e, soprattutto, nella tutela di certi interessi. In questo libro l'autore descrive, con la sua puntuale capacità di ricerca e analisi, quali poteri omnipervasivi e distruttivi costituiscano ciò che noi chiamiamo Stato, mostrando l'inestricabile intreccio politico, sanitario, finanziario e militare di cui è composto. Questo libro ripercorre la storia dell'uomo, della sua creatura politica e delle sue avventure finanziarie. «Dopo due anni di tragica farsa pandemica e di pericolosissima emergenza bellica, occorre una riflessione politica sul ruolo degli Stati nelle nostre vite. Una riflessione politica, che è anche una exit strategy dalla situazione in cui ci troviamo». «Siamo di fronte a un cambio di paradigma. La gestione autoritaria di economia e società si impone come condizione necessaria alla sopravvivenza (distopica) del capitalismo stesso, che non è più in grado di riprodursi attraverso il lavoro salariato di massa e l'annessa utopia consumistica. L'agenda che ha partorito il fantasma della pandemia come religione sanitario-vaccinale nasce dalla percezione della sopravvenuta impraticabilità di un capitalismo a base liberal-democratica. Mi riferisco al crollo di redditività di un modello industriale reso obsoleto dall'automazione tecnologica, e per questo sempre più vincolato a debito pubblico, bassi salari, centralizzazione di ricchezza e potere, stato d'emergenza permanente, e alla creatività del settore finanziario, dove il denaro si moltiplica da sé, per partenogenesi». «Lo scenario che ci si prospetta, se solleviamo il velo di Maya, è di carattere marcatamente neo-feudale. Masse di consumatori sempre meno produttive vengono regimentate, semplicemente perché i nuovi globalizzatori non sanno più che farsene. Insieme ai sottoccupati e agli esclusi, il ceto medio impoverito diventa un problema da gestire con il bastone del lockdown (a breve anche in versione climatica), del coprifuoco, della propaganda, e della militarizzazione della società, piuttosto che con la carota del lavoro, del consumo, della democrazia partecipativa, dei diritti sociali (sostituiti nell'immaginario collettivo dai diritti civili delle minoranze), e delle meritate vacanze»"
https://www.ibs.it/economia-delle-emergenze-dalle-pandemie-libro-davide-rossi/e/9788865882443#:~:text=Aggiungi%20al%20carrello,delle%20meritate%20vacanze%C2%BB
-56-
Il cittadino invece di lamentarsi e di astenersi, adesso ha l'opportunità di innescare un cambiamento, seppure non sia facile, prima firmando e poi votando. Molto probabilmente non ci sarà un altro treno e opportunità per tanto tempo dopo il 25 settembre 2022 e forse questo potrebbe essere perfino l'ultimo treno per poter agire e opporsi in modo democratico. L'Italia non ha un popolo in grado di fare una rivoluzione e non per puro caso l'Italia è diventata capofila in dittatura sanitaria fin da settembre 2014. Inoltre, a livello mentale non si è liberi nel ambito della politica semplicemente perché ci si sente liberi di pensare e di esprimere la propria opinione ma bisogna essere in grado di non farsi sviare, di capire e di decidere nel modo più opportuno e giusto. Di per certo, lo stupido e arrogante può ritrovarsi ad essere un perfetto schiavo manovrato dal potere senza nemmeno rendersene conto e spesso questo non accade per mancanza di intelligenza ma per un errato pensiero e rapporto che si ha con il sistema e per i presunti vantaggi che esso può dare. Gli imbecilli giocano contro loro stessi, contro i loro figli e c'è il pericolo che agiscano contro tutto il popolo italiano anche la parte più o meno consapevole di ciò che realmente sta accadendo.
https://www.facebook.com/rocchesso/videos/1263449171134010/
-57-
Positivamente Gianluigi Paragone e il suo movimento sono d'accordo con le proposte di Massimo Mazzucco e pure aggiungendo alcuni dettagli, in temo di controllo dell'elettorato sui partiti, naturalmente. C'è anche il desiderio di uscire dalla Unione Europea e dalla OMS sotto le dipendenze di Bill Gates e di Big Pharma. Beh, mi ricredo pure io, forse, tra i nuovi candidati può esser ok anche Gianluigi Paragone che probabilmente può aver capito anche il gioco di George Soros. Beh, si potrebbe uscire dalla Unione Europea anche attraverso un referendum ma senza che dopo i risultati se scomodi vengano capovolti. Il problema sarà, quando ci saranno le minacce personali da parte di agenti segreti nazisti filo NATO.
https://www.facebook.com/gianluigi.paragone/videos/438781988293181/
-58-
Almeno, il Bassetti sembra esser un po' meno peggio rispetto a Fabrizio Pregliasco e forse Matteo comincia a rendersi conto, non solo dei danni al tempo presente, ma, anche in che direzione stiamo andando. Ovviamente in termini di responsabilità ciò che il Bassetti ha fatto in quanto a propaganda pro "vaccini" covid-19, quasi da inizio dello stato di pandemia quasi fino ad oggi, rimane.
https://www.facebook.com/groups/349877730106258/permalink/459791232448240/
-59-
Attraverso i media e i decreti del governo ci hanno trasmesso la vera scienza in medicina e il giusto rapporto tra medico e medico? O la verità effettiva è diametralmente opposta? Inoltre, se qualcuno ci ha guadagnato dalla pandemia, forse non potrebbe anche averla voluta e averla sparsa di proposito? Il "vero" vaccino per l'influenza esiste da 70 anni ma è stata sconfitta l'influenza? Si, ma, questo discorso non vale per i "vaccini" covid-19! Che dire in merito ai 1400 medici sospesi e dei grandi scienziati che con la pandemia covid-19 sono diventati dei vecchi rimbambiti e/o dei complottisti? E altre domande che troppi non pensanti dovrebbero farsi più una molto probabile fregatura per il 25 settembre 2022.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid02BcWNhQfQz8aibzj6ByKGqFo7AVBdcdoeRDPkTNsTzGQNmLYyZ8Vi2WDyrnqBU4z6l&id=100003609318242
-60-
Una testimonianza molto istruttiva di Antonietta Gatti che aderisce al movimento VITA:
Tra parentesi: (Ok, sarebbe giusto che il Reddito di Cittadinanza venga dato solo a chi ne ha bisogno, solo a chi non può lavorare, ma fra breve, senza chiedere al cittadino che lo richiede la puntura e pena di morte covid-19 solo per poterlo avere, questo, nel caso che i rinnovi dei 18 mesi del RC, se avverranno, avvengano appena in autunno proprio quando la Unione Europea farà di nuovo aumentare le restrizioni covid-19 secondo la volontà di Big Pharma, di Bill Gates e per la agenda 2030. Ma, elementi di falsa opposizione come Meloni e Salvini invece di prendere di mira soprattutto il RC, dovevano dare enfasi a tutti i soldi spesi: per organizzare male la sanità allo scopo di far aumentare i decessi e per incentivare le campagne spesso mortali di vaccinazione covid-19, per i 2000 Euro dati agli ospedali al giorno per ogni presunto ricoverato covid solo perché risultato falso positivo al tampone eppure spesso senza manifestare sintomi, per i 3000 Euro dati al giorno agli ospedali per i ricoverati covid in terapia intensiva soprattutto grazie alle prime 1 o 2 o 3 o 4 dosi di "vaccino" covid-19, per tutti i soldi spesi per rendere disponibili i "vaccini" covid-19 dopo pochi giorni quando invece un ammalato di tumore può dover aspettare oltre 6 mesi per una TAC, per tutti i soldi spesi per mandare illegalmente armi all'Ucraina, per favorire di nascosto il transumanesimo, per organizzare le scuole in regime di dittatura sanitaria compresi gli sprechi per i banchi a rotelle, ecc. ecc. D'altra parte, politicamente parlando, molti cittadini più o meno consapevoli di quello che sta accadendo, invece di solo lamentarsi ed eventualmente di unirsi ai cortei, dovrebbero fare la propria piccola parte dando la firma e poi votando il 25 settembre 2022 per i movimenti alternativi come VITA.)
Elezioni 2022: Antonietta Gatti candidata Vita. Perché la scelta di entrare in politica è soprattutto perché ha scelto Vita?
Rimanete in contatto con noi anche su Telegram, unitevi al canale di 9MQ a questo link
https://t.me/webtv3x3
Ricordo a tutti che in questo momento così difficile, avere informazioni senza censura è importante e ci sono solo poche persone volenterose disposte a svolgere questa funzione.
Questo comporta costi e spese.
9MQ, tv web, rappresenta una #voce #libera.
Vi chiedo di "offrire un caffè" con una piccola donazione, quale incoraggiamento per continuare a darci voce su Paypal:
9mq@9mq.it
Grazie a tutti per il sostegno.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid02pJ2f7aevZ5SLeGGMeJX9nNybJDkBg4kXzZG5czJHRFLB1iSRJ13RbcRD2SKfHjUal&id=100003609318242
-61-
Fino a che punto può arrivare la mala giustizia in combutta con la mafia, autorità locali e perfino forze speciali? Ovviamente, le prede e le vittime sono la povera gente, non i personaggi della criminalità organizzata.
Denunciati a Terlizzi (BARI) magistrati civili e penali, custodi, CTV ed altri ex ART. 416 bis. UNA VERGOGNA!
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid0x8fxdk9xdMF1mUR1vWoyzspBz3zYZ6BbXcofphqZc8jmdJTCkS5ynwAKitLtPh1cl&id=100003609318242
-62-
Nuovi Attacchi a Mel Gibson per il film dei Rothschild - Mel Gibson ha deciso di colpire il cuore del sionismo e l'agenda globale del Nuovo Ordine Mondiale, dirigendo un film sulla famiglia Rothschild, una famiglia di banchieri che è dietro il movimento sionista, lo Stato di Israele, e controlla il settore bancario, le organizzazioni globali da 200 anni creando denaro debito, il cosiddetto Fiat Money. Questi banchieri ebrei, hanno indebitato il mondo intero attraverso organizzazioni come la Bank of International Settlements e la Banca Mondiale, attraverso organizzazioni globali come le Nazioni Unite, il CFR, il Gruppo Bilderberg, e il World Jewish Congress, prendendo il controllo totale del mondo.. Ogni singola menzione della famiglia Rothschild, porta tempeste di accuse di antisemitismo e propagazione di teorie cospirative antisemite, i media di tutto il mondo hanno già dichiarato guerra al regista, vogliono fermare la produzione del film, e punire lo stesso Mel Gibson..
SIAMO CON TE MEL❤️
-63-
Tutte le regole imposte ai nuovi candidati sono illegali e rendono quasi impossibile entrare in parlamento affinché restino alla Camera e al Senato solo i partiti allineati alla Cabala sionista e alla agenda 2030 voluta dai così detti poteri forti. Sono state annullate 200 firme al comune di Roma senza un vero motivo, oltre ad esser stata una ingiustizia la richiesta delle firme e delle certificazioni elettorali. Hanno apposto la firma a VITA perfino alcuni cittadini che voteranno per un altro partito affinché possa partecipare democraticamente anche VITA.
Io so che siamo già in totale dittatura agenda 2030 e su cui vengono censurati eventuali film sul argomento NOM-NWO, ma, mi chiedo: se nessuno di questi movimenti alternativi riuscisse a candidarsi per il 25 settembre 2022, nessuno potrà far niente e perfino la maggioranza dei giudici continuerà a dare ragione e appoggio ai partiti liberticidi e al operato di Draghi da dietro alle quinte? I malvagi venduti alla agenda 2030 conoscono bene il popolo italiano che difficilmente riuscirà a ribellarsi e questo, anche se a breve termine ben oltre il 50% della popolazione diventasse sufficientemente consapevole di ciò che realmente sta succedendo sia in Italia sia quasi a livello globale, non solo, ma, sembra che in Italia ci sia ancora troppo individualismo a scapito della consapevolezza di aderire a una causa in comune.
https://www.facebook.com/AvvocatoPolacco/videos/805288890481496/
-64-
Il regime è puntiglioso e pone ostruzionismi facendo leva anche sulle formalità e sulle presunte irregolarità dei simbolismi pur di non far entrare in parlamento gli eventuali o potenziali scomodi alla agenda 2030.
Oggi Sabato 20 Agosto presso La Suprema Corte di Cassazione dell'Ufficio Nazionale Elettorale di Roma, si è discusso il ricorso avverso l'esclusione della presentazione del Contrassegno della storica Democrazia Cristiana. Motivo dell'esclusione (immotivata) la confondibilita' del nostro simbolo con il Simbolo di cui al deposito 48 e al n. 73 ( Lupi/Cesa - Carmagnola/Grassi). Consegnato il ricorso oggi la Cassazione ci ha voluto far capire che la priorità dello dello scudo crociato apparteneva al partito UDC (Noi lo abbiamo contestato anche con sentenze che escludevano già dal 2006 il CDU è da quella data il CDU non doveva più disturbare l'operato della Democrazia Cristiana. Basterà questo a far terminare una condotta illecita la cui normativa e' violata dalla stessa Corte in l base allo Statuto della Democrazia Cristiana in auge dal 1943 fino a tutto il 1995, la quale ha adottato da sempre il contrassegno e/o simbolo dello SCUDO CROCIATO con scritta centrale LIBERTAS? Ebbene il simbolo con la scritta "Democrazia Cristiana" presentato col n. 73 non può' servirsi del nome Democrazia Cristiana, ancorché non usi lo scudo Crociato con scritta Libertas. La modifica del simbolo senza deliberazione della Assemblea, da vita ad un nuovo partito. Non può' quindi altra Associazione usare il nome "DEMOCRAZIA CRISTIANA", in quanto il nome appartiene al partito, che lo ha usato dall'origine che tradizionalmente ( DPR 361/57,articolo 14 commi 3-5-6. La legge elettorale del 2005 tutela i simboli dei partiti presenti in Parlamento (NON ESISTE DECRETO CASINI). Il Ministero dell’Interno non poteva e non doveva ammettere il simbolo SCUDO CROCIATO LIBERTAS, presentato da altro partito (UDC), essendo il suddetto simbolo "scudo crociato", patrimonio immateriale della Democrazia Cristiana, che doveva, invece, essere tutelato. Il Ministero dell’Interno, invece, ha violato il DPR 361/57,articolo 14,commi 3-5-6 penalizzando la DEMOCRAZIA CRISTIANA SCUDO CROCIATO LIBERTAS. Sotto a DX i due simboli che contestati!!! Riuscirà la Suprema Corte a non violare nuovamente Il citato DPR 361/57 citato? Ai Posteri l'ardua Sentenza!!l
-65-
Qualcuno ha forse avanzato la ipotesi che siano stati quelli del KGB? Tuttavia, che dire se i mandanti e/o gli esecutori stessi fossero stati proprio gli agenti segreti della CIA o della MI6 o di Israele e/o di Zelensky? E forse, anche con lo scopo di incolpare Putin?
(Naturalmente, non dimenticando pure la non troppo remota possibilità che la Casa Bianca, il Cremlino e altri governi potrebbero perfino aver già fatto un accordo segreto per apparire come due fronti antagonisti e nemici fino al ultimo istante di tempo utile, per poi, unirsi contro un presunto nemico in comune creato e simulato a dock con il progetto Blue Bean.. Oggi di, i principali 2 fronti antagonisti a livello internazionale sono proprio gli alleati agli USA-UK e gli alleati alla Russia.)
Inoltre, non è la prima volta che l'esercito e la intelligence USA ha tentato di far fuori qualche giornalista scomodo, non solo di nazionalità russa, ma quello che è peggio di questo fatto è, che è accaduto proprio in Russia per complicità quasi certa della NATO e del Deep State USA-UK.
Link e testo del post:
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid029jxGVzEVuhr1QRRagAzszqXuhReRStZeyp3Pwno5C4g1eMQdPmSxFaMb7togbMavl&id=100003609318242
VILE ATTENTATO..... È morta stanotte in un attentato alla periferia di Mosca, Daria Dugina, 29 anni, mentre stava rientrando da un Festival letterario e musicale a Zakharovo. Daria aveva un dottorato in Filosofia. Una delle aree chiave della ricerca di Daria, è stato lo studio dell'influenza delle idee del filosofo greco Platone sul mondo antico. Era un' osservatrice politica per il Movimento Eurasiatico Internazionale, creato e guidato da suo padre, il famoso filosofo e politologo Alexandr Dugin. Daria Dugina ha attivamente sostenuto l'operazione speciale russa in Ucraina. Era anche una giornalista. La Gran Bretagna l' ha inclusa nell'elenco delle sanzioni, per "diffusione di disinformazione" sul conflitto in Ucraina. Daria stava anche indagando su finanziamenti a blogger russi, solo apparentemente indipendenti, quelli stessi che in Italia animano il debunking finto indipendente, tipo Open di sior Mentana. Il musicista Peter Lundstrem ha detto che anche suo padre avrebbe dovuto essere a bordo della stessa automobile fatta esplodere, ma all' ultimo momento ha deciso di salire su un'altra. Probabilmente gli obiettivi del vile attentato erano tutti e due. I media occidentali descrivono Aleksandr Dugin come l' ideologo di Putin, ma sembra che non sia proprio così. Sicuramente è una mente brillante, e il suo pensiero a me piace molto. Vedremo quali saranno le conseguenze di questo attentato vigliacco, dopo che verrà appurato il mandante (anche se credo non sia difficile immaginare quantomeno quale sia l' area di provenienza....) O è stato Putin anche stavolta....?
ECCO I METODI “DEMOCRATICI” ATLANTISTI
Attentato ad Alexandr Dugin ideologo di Vladimir Putin in cui muore la figlia Darya Dugin!
Salta in aria con la sua auto…
Un mix dell’esperienza nazista, mafiosa e terroristica stragista.
E noi, come in occasione della seconda guerra mondiale, siamo stati messi dalla parte sbagliata della storia da un governo e da forze politiche che tutti i giorni hanno svenduto un pezzo di Paese in cambio di qualcosa per loro…
#italiasovranaepopolare
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid02fGoeQdVkTTwdj7XPkV4ZwspNk3AN56duu3YLu1Az14ki3Sy19mza89EwqQv6GN7Nl&id=100003609318242
-66-
Effettivamente questa è una buona testimonianza, forse senza troppo esporsi, di Bianca Laura Granato, riguardo la agenda 2020-2030 e non solo. Naturalmente, anche la guerra in Ucraina e la guerra covid-19 contro i popoli fa parte di questa agenda 2020-2030. Dopo il feudalesimo c'è stato il rinascimento? Beh, dopo la agenda 2020-2030 la grande tribolazione, forse già iniziata nel 2020, si evolverà irreversibilmente nel caos e nel tutti contro tutti generalizzato, senza prodotti alimentari e servizi e, alla fine della quale, terminerà lo stesso Nuovo Ordine Mondiale. Tutto questo, si verificherà anche nella ipotesi che, fossero sconfitti, zittiti e/o uccisi tutti i no green pass, tutti i no microchip sottocutanei e tutti i non marchio della bestia.
Oltre al impegno che ci vuole per poter entrare in parlamento attraverso le elezioni del 25 settembre 2022, quale potrebbe essere la soluzione alternativa a breve e medio termine affinché almeno uno o più singoli re della terra ossia uno o più singoli degli attuali governi possano opporsi con successo permanente alla agenda 2030 e affinché i componenti della stessa maggioranza e governo di buona volontà possano non soccombere mai alle minacce e attentati da parte del Deep State e cabala liberticida USA-UK? Capire in cosa consiste e voler mettere sinceramente in pratica la saggezza e perspicacia sottintesa in Salmi 2: 10-12. Nota Bene: il secondo Salmo molto probabilmente riguarda solo la nostra epoca dal autunno 1914 in poi e l'invito sottinteso in Salmi 2: 10-12 è rivolto agli odierni re della terra, inoltre proprio adesso è vicinissimo il tempo storico in cui l'Ottavo Re, già associato con la OMS, sta per ricevere più autorità anche a livello ufficiale. Inoltre, per logica scritturale e per logica di geopolitica, la messa in pratica di Salmi 2: 10-12 presuppone alcuni aspetti essenziali, naturalmente oltre che, un social capitalismo equilibrato, guidato dal buon senso, che si propone una vera transazione ecologica e con economie fondate sulla pace per cercare di avvicinare il più possibile uno o più popoli al proposito di "G" Dio che è il solo in grado di portare vera pace e sicurezza e un mondo migliore su tutta la terra abitata, ma, non solo. Ovviamente tutto questo sarebbe possibile da parte di uno o più governi, salvo che, il tempo utile per questo "invito e negoziato" non sia già scaduto.
La CIA è finanziata circa 10 volte tanto rispetto al KGB e molto probabilmente il Deep State americano ha degli infiltrati in Russia che possono agire di nascosto senza il bisogno che degli agenti segreti deviati della CIA e del MI6 entrino in Russia. Molte persone con più o meno voce in capitolo come senatori, deputati, avvocati, notai, giudici, medici e non solo, più o meno ma ma comunque sufficientemente consapevoli di ciò che sta accadendo, per interessi, per presunti vantaggi che gli da il sistema per quanto storto e perverso sia, per paura e/o presumendo che sia ormai impossibile opporsi alla agenda 2030, preferiscono ubbidire al sistema liberticida pro NOM-NWO? Salmi 2: 10-12 non fu fatto scrivere
su carta da Dio attraverso i suoi segretari se oggi fosse del tutto impossibile opporsi alla odierna cabala liberticida inoltre è vero che Satana ci può immergere in una pentola di acqua bollente ma non gli è permesso di mettere il coperchio. I veri cristiani, pur dichiarandosi completamente neutrali, e molto probabilmente pur avendo ancora la approvazione da parte di "G" Dio, forse rischiano di mettersi inconsapevolmente dalla parte della NATO e del sistema liberticida, rischiando così di cadere nel gioco di Satana prima della situazione di Harmaghedon? Comunque sia, avendo l'ultimo re del nord e soprattutto l'ultimo re del sud molti scheletri nel armadio. Sta di fatto che, gli irriducibili, incorruttibili e no agenda 2030, hanno tutte le ragioni per rischiare la vita e/o il posto di lavoro, in quanto, molti di loro si rendono conto o comunque percepiscono che il sistema liberticida non ha davanti a se un lungo futuro, oltre ad essere troppo disumano, assassino, diabolico, satanico e ipocrita attraverso i governi e i parlamenti fantoccio che si dichiarano democratici e preoccupati per la nostra salute. Ma, soprattutto a quale scopo può o poteva avere la strategia di far apparire come necessario lo stato permanente di pandemia e per giunta come se fossimo ancora in un regime democratico, seppure in stato emergenziale permanente sia per presunta necessità sia come se fosse per proteggere la popolazione? Nella speranza del governo di ridurre al minimo i non vaccinati per poi stanarli tutti con più facilità nei campi di isolamento e non solo grazie al esiguo numero di sani non vaccinati che, tra l'altro, avrebbero dovuto essere odiati perfino dalla maggioranza dei cittadini vaccinati ed eventualmente in procinto di morire ignorando del tutto o quasi la correlazione con il "vaccino" genico sporco.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=350000014012481&id=100050666581331
-67-
A delle giuste domande poste da Putin riguardo riguardo ai molti crimini commessi nei e dai paesi NATO, poi non puniti ne sanzionati: Beh, ma, semplicissimo in quanto i soldati NATO, Israele, Francia, Stati Uniti, ecc. ecc. possono fare qualsiasi cosa malvagia e spesso e volentieri subendo poche o nessuna conseguenza e/o sanzione perché più o meno consapevolmente e/o inconsapevolmente individualmente e/o come nazioni sostengono a spada tratta la agenda 2030 pro Nuovo Ordine Mondiale sionista, liberticida e di stampo satanico. Si, ma, di per certo ad Harmaghedon il sostegno da parte di Satana agli USA-UK e agli altri re della terra deviati cesserà definitivamente e la NATO stessa cesserà di esistere con il versamento della Apocalisse, ma questo, nel caso che la NATO sussista fino alla fine della grande tribolazione che soprattutto è e sarà in particolar modo ai danni dei popoli e non solo. Beh,
se qualche agenda e banca italiana in Russia comincia a subire gravi
conseguenze, ringrazi il governo italiano alleato alla NATO e
ubbidiente in tutto e per tutto e di male in peggio agli USA-UK.
-68-
Dal post di Vittorio Adelfi: MARIUPOL (nelle repubbliche popolari del Donbass) i russi 🇷🇺 hanno già ricostruite questi nuovi palazzi per chi ha perso la casa durante la battaglia per liberazione, stanno lavorando 5 mila operai giorno e notte, entro la fine dell’anno saranno costruiti 2 mila nuovi appartamenti, tutti quelli che han perso casa avranno prima dell’inverno una nuova casa, in Italia 🇮🇹 dopo anni ci sono terremotati ancora nei container.
-69-
Certo, al limite possono essere aumentati i controlli su chi percepisce il RC affinché i furbetti e i picciotti della mafia non continuino a usufruirne, tuttavia senza aumentare la burocrazia a danno di tutti coloro che ne hanno diritto, in quanto, anche se l'aumento della burocrazia in Italia avveniva già prima del 2020, di per certo, la agenda 2030 comprende anche l'aumento della burocrazia per rendere più difficile ed estenuante l'ottenere un qualsiasi aiuto, ma, non solo.
Tuttavia:
La Meloni "dimentica" i 2000 Euro dati ogni giorno agli ospedali per ogni ricoverato covid sano ma risultato positivo al PCR? Inoltre, quanti soldi sono stati già spesi per i "vaccini" dannosi e mortali covid-19, tra l'altro, già sperimentati ma per ridurre la popolazione possibilmente senza lasciare le prove? E quanti soldi sono stati spesi per le campagne vaccinali covid-19, per giunta, con somministrazioni di "vaccini" covid-19 rese disponibili anche con una sola settimana di attesa dalla prenotazione, ma, con ammalati di tumore che aspettano sei mesi solo per fare una TAC? Inoltre, non è pur vero che la Meloni, invece di smentire lo stato di emergenza covid-19, (come illegale e costruito su dati falsi e le cui restrizioni stavano e stanno ancora distruggendo l'economia), gli ha pure dato cedibilità? Inoltre, la Meloni dimentica le spese doppiamente illegali nel mandare armi in Ucraina, un decreto Draghi a cui lei stessa ha votato a favore. - (Ricordiamo che la Costituzione della Repubblica Italiana vieta di mandare armi a paesi in guerra inoltre l'Ucraina non presuppone gli obblighi di sostegno NATO non essendo ancora un paese NATO ne dovrebbe mai diventare paese NATO, visto che tra Russia e i paesi NATO avrebbero solo dovuto esserci paesi cuscinetto e neutrali, compreso il Territorio Libero di Trieste che invece di essere amministrato dal governo italiano come una provincia del Friuli Venezia Giulia doveva essere sotto amministrazione provvisoria del governo italiano e con totale esenzione del debito pubblico italiano.) - La Meloni ha fatto solo falsa opposizione e se lei diventasse premier, molto probabilmente la dittatura sanitaria sarebbe continuata proprio come lo chiede l'Europa e le cose avrebbero continuato a peggiorare, quindi, è inutile, dannoso e ingiusto che la Meloni se la prenda con il reddito di cittadinanza quando lo Stato italiano spende milioni di Euro al giorno sia per la guerra sia per il programma scie chimiche che tra l'altro comporta anche un alto consumo di carburante e di emissione di anidride carbonica in più. La Meloni non è credibile e chi vota per lei diventa complice di questa dittatura sanitaria al pari di chi il 25 settembre 2022 voterà per il PD. Non solo, ma, di per certo lo Stato italiano ha speso molti più soldi per sostenere le guerre NATO e il percorso nascosto di riduzione della popolazione che non per sostenere l'erogazione del reddito di cittadinanza anche se ad esso ne hanno usufruito non in pochi pur non avendone il diritto. Beh, è palese che anche Giorgia Meloni si è interamente venduta alla agenda 2020-2030 pro NOM-NWO.
Il post da Carmine Piccolo con relativa foto:
La nostra classe politica, la più pagata al mondo, facile accanirsi contro la miseria della povera gente, certo ci vogliono più controlli, ma chi li deve fare se non loro? 15 mila euro al mese un parlamentare semplice, 700 euro una famiglia con due figli a carico. È giusto?
-70-
Ovviamente, quelli del Forum Mondiale dell'Economia vogliono far avvenire di nascosto tutto i tasselli della agenda 2030, di cui i principali sono: la riduzione della popolazione, il reset, il transumanesimo, la quarta rivoluzione industriale. Ma, essi riusciranno a portare a termine tutti questi progetti diabolici e a farli persistere nel tempo? Molto probabilmente no!!! Vedi: 1 Tessalonicesi 5: 3, Matteo 24: 21-22, Daniele 2: 44 e 12: 1, Salmi 2: 4-9, Apocalisse 11: 18 e 19: 19-21. Ma, nel frattempo molti di noi cittadini moriremo lungo questo percorso comunque destinato alla capitolazione.
Post condiviso da Bianca Laura Granato:
NESSUNA CORRELAZIONE…
Mentre l’agenda 20/30 procede verso la quarta rivoluzione industriale, quella che non cambia i metodi di produzione, ma le persone, il necrologio quotidiano di morti per malori improvvisi aumenta visibilmente, ma a livello nazionale nessuno ne parla e nessuno si interroga.
https://www.chietitoday.it/cronaca/trovato-morto-casa-19-anni-pennapiedimonte.html
https://www.frosinonetoday.it/cronaca/poliziotto-mario-fusco-morto-commissariato.html
https://www.ansa.it/valledaosta/notizie/2022/08/20/malore-durante-gara-in-bici-36enne-muore-nel-vallese_bf161e8c-0afa-4cfe-a17e-415d0e58d5c6.html
https://www.livornotoday.it/cronaca/malore-spiaggia-grave-15-anni-gorette-cecina.html
https://www.ilsannioquotidiano.it/2022/08/21/muore-mentre-e-in-bici-funzionario-dellasl-59enne-stroncato-da-malore/
https://www.corriere.it/spettacoli/22_agosto_21/malore-maurizio-pollini-salta-recital-onore-suoi-80-anni-2e8e8762-215d-11ed-bbcc-919072521658.shtml
https://www.ilgazzettino.it/nordest/pordenone/malore_morta_insegnante_yoga_sandra_santarossa_operatrice_olistica_brugnera-6880710.html
https://www.unionesarda.it/news-sardegna/sulcis-iglesiente/tragedia-in-spiaggia-a-buggerru-donna-muore-stroncata-da-un-malore-boa5kbhs
https://www.centropagina.it/jesi/cupramontana-noemi-tradita-47-anni-malore-fatale/
https://www.ilmattino.it/avellino/colto_da_malore_ciclista_sannita_muore_irpinia-6880868.html
https://www.foggiatoday.it/cronaca/malore-spiaggia-cadavere-siponto-oggi.html
https://lecconotizie.com/cronaca/mandello-cronaca/malore-a-dorio-59enne-soccorso-con-in-strada-con-il-dae/
https://www.quotidianocanavese.it/cronaca/borgaro-sindaco-colto-da-malore-operato-d-urgenza-40286
https://livornopress.it/malore-sulle-scale-di-un-condominio-muore-un-uomo-di-46-anni
https://www.facebook.com/biancalaura.granato/videos/477961907136333/
Ancora qualche posto disponibile....affrettatevi a prenotarvi....perché è un appuntamento da non perdere, evento rivolto a tutti a chi ha già aperto gli occhi già da un po’..... e per chi ancora c’è l ha chiusi...... testimonianze dirette d inviati e giornalisti d assalto....vi aspettiamo numerosi🇮🇹 #italiasovranaepopolare🇮🇹
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid036zHgEwC2sxTwK1k2nhnqXD2bJusgHGCyvsWTiQzHgquJ5eD6mzfnakMyP2K6ULdnl&id=100050666581331
Nel frattempo i politici italiani come Enrico Letta cercano di sviarci con le solite pantomime, falsi moralismi e presunti antagonismi in campagna elettorale. Proprio Enrico Letta che ne 2013 disse di voler dare un poco di decoro alla politica. Che stufo!!!
Di nuovo la solita pantomima e ingiustizia NATO a favore dei militari americani. Beh, ricordate l'evento della incidente di un aereo militate che fece precipitare la funivia sul Cermis causando una strage di circa 20 persone? Il maggior colpevole che fece la bravata subì solo sei mesi di prigione o di arresti domiciliari per aver inquinato le prove. Maledetta alleanza con la NATO che non è per niente una associazione militare per la difesa ma di aggressione per sottomettere e allineare tutte le nazioni al NOM-NWO.
E i TG e sky tg24 parlano solo dei partiti di "alto profilo" della casta che è venduta alla cabala sionista, ma, senza neanche menzionare e far vedere in merito ai nuovi movimenti e candidati alternativi in opposizione alla dittatura sanitaria ed emergenziale.
-71-
Al seguito del paragrafo 65, secondo l'intelligenza russa è stata una terrorista dell'Ucraina!
(Copiata e incollata una parte): Guerra Ucraina-Russia, i servizi segreti russi: “Una donna (dei servizi segreti dell')Ucraina è la killer di Dugina”. Putin: “Crimine vile”. L’Ue valuta l’addestramento delle forze di Kiev, ira di Mosca. Giorno 181 di guerra. Ad accusare direttamente Kiev dell'uccisione di Darya Dugina non è più solo qualche leader filorusso del Donbass o media di Mosca vicini al Cremlino: sono i servizi segreti russi, che forniscono anche il nome della presunta sicaria, Natalya Vovk, una donna ucraina di 43 anni che si sarebbe fatta accompagnare nella missione dalla figlia dodicenne e sarebbe poi fuggita in Estonia. L'uccisione della Dugina è «un crimine vile e crudele», ha affermato in un messaggio alla famiglia il presidente Vladimir Putin. Matteo Salvini parla di «attentato mostruoso, non meritava quella fine». E dopo due giorni anche l’ideologo Dugin ha rotto il silenzio, definendo l’uccisione della figlia un «attacco terroristico compiuto dal regime nazista ucraino. .........
-72-
Una mia recensione sul post con il link:
https://www.ilpopolo.news/prof-nino-galloni-i-padri-costituenti-della-democrazia-cristiana-ci-esortano-a-prediligere-il-dialogo-con-tutti-sempre-e-comunque
1)-I padri Costituenti della Democrazia Cristiana esortano a prediligere il dialogo con tutti, sempre e comunque?
2)-Come persona io non ho voce in capitolo, se sul web qualcuno fa una ricerca su di me, può supporre che io posso essere un po' strano e fuori di testa, in parte causa una intervista che non dovevo fare e causa alcune mie abitudini di vita un po' fuori dalla norma e che sono state filmate per strada mentre io correvo per le vie di Trieste, d'altronde, come da tempo io temevo. Del reso, apparire come un po' matti può fungere da protezione, specialmente adesso che siamo in piena dittatura sanitaria, con perquisizioni illegali e in cui tutti i partiti italiani di centro destra e di centro sinistra stanno adempiendo, anche se un poco in ritardo, la agenda 2020-2030 pro Nuovo Ordine Mondiale sionista e liberticida. Inoltre, voi sapete in merito a medici che hanno scoperto l'ossido di grafene, l'idrossido di grafene e non solo, nei "vaccini" covid-19 e sul fatto che gli hanno fatti secchi per Venezia, poi, voi sapete come è stato trattato il dott. De Donno che ha praticato la terapia al plasma molto efficacie contro il Sars-Cov-2, come è stato trattato il dott. Montanari, Montagner, la dottoressa Gatti, Pretella, Amici e circa altri 1400 bravi medici italiani e in particolare di Bergamo che sono stati sospesi. Non solo, ma, nel corso degli anni e ancor più da febbraio 2020 in poi, i politici con intendimento, puliti e onesti, sono stati minacciati e/o uccisi da agenti segreti filo NATO perché non allineati alla volontà della abola sionista e liberticida.
3)-Salvo che, non sia già scaduto il tempo utile, probabilmente può esserci una sola via di uscita per ricevere protezione contro gli attentati nascosti della cabala sionista e del Deep State e inoltre per poter aver successo duraturo come governo in politica interna e in politica estera, ma questo, a prescindere se uno o più di altri governi decidessero di diventare perspicaci secondo le vie di Dio oppure no.
4)-Certo, ora c'è il problema di ottenere maggioranza e governo al 25 settembre 2022, cosa non facile se non impossibile per un qualsiasi partito o movimento alternativo non di casta e non ubbidiente al pensiero unico affermatisi in modo deciso da febbraio 2020 in poi. Ma con il supporto divino niente sarebbe impossibile altrimenti il grande e solo vero architetto dell'universo G Dio non avrebbe fatto scrivere su carta il "negoziato" descritto in Salmi 2: 10-12, inoltre ricordiamoci che Satana può immergerci in una pentola di acqua bollente ma non gli è acconsentito di mettere il coperchio, discorso che per principio deve valere anche per quanto riguarda un potere politico ok e un percorso alternativo rispetto a quello della agenda 2020-2030.
5)-Se siete interessati io posso darvi per telefono o per conferenza su stream o per messaggio WhatsApp il segreto che io penso di aver capito riguardo Salmi 2: 10-12, il quale è rivolto soprattutto agli odierni governi, cosa presumibilmente utile sia per usufruire di una situazione di protezione da parte di "G" Dio e sia per poter riuscire a condurre una politica giusta fino al momento storico in cui verrà versata la Apocalisse. Certo, il sistema politico ed economico come oggi noi lo conosciamo è destinato alla distruzione, Salmi 2: 4-9, Daniele 2: 44, Rivelazione 19: 19-21, tuttavia, per una serie di ragioni vale la pena di mettere in pratica la saggezza sottintesa in Salmi 2: 10-12 e anche se lo facesse un solo re della terra.
6)-Per
logica, la messa in pratica della saggezza come sottintesa in Salmi
2: 10-12 presuppone alcune cose essenziali da fare per poter ricevere
aiuto e protezione divina, naturalmente, sottinteso oltre al voler
condurre una politica interna ed estera a favore di: un
social-capitalismo equilibrato, regolato da buone regole, che porta
avanti una vera transazione ecologica e che mette in pratica la
scoperta più importante di Tesla per eliminare lo smog nelle città,
che dice basta alla alleanza NATO e con gli USA-UK e con la Unione
Europea salvo che queste
tre parti non
cambino immediatamente e radicalmente la propria politica, basta al
ritenere la Russia come un nemico e basta alla strategia del nemico
in comune creato a dock, basta immediato al signoraggio bancario
privato e senza pagare il debito pubblico, basta alle scie chimiche,
basta assoluto al percorso militare covid-19 per ridurre la
popolazione mondiale fin oltre l'80%, basta alla propaganda
menzognera, basta a politica ed economia fondata sulla guerra ma che
parla di pace e sicurezza, basta nel dare supporto al falso processo
di pace e sicurezza iniziato in segreto nel 1913, ma, con politica
separata dal potere economico e in cui ogni lavoro e servizio deve
essere utile e benefico per tutte le parti, non come oggi in cui
Pfizer fa miliardi di Euro producendo "vaccini" già
sperimentati ma per fare ammalare e morire gran parte della
popolazione mondiale possibilmente senza lasciare le prove.
7)-Io
non pretendo e non affermo di avere tutta la verità più essenziale
e la sola possibile soluzione a questa ormai gravissima situazione in
Italia e a livello globale, tuttavia posso presentarvi un puzzle
abbastanza complesso e diramato sia per dimostrare che la agenda 2030
fallirà portandoci tutti in un caos e in un tutti contro tutti
generalizzato e irreversibile e che ovviamente farà non decollare
e/o subito precipitare la quarta rivoluzione industriale e alla fine
comporterà la distruzione definitiva del NOM-NWO. Inoltre, nel
mettere assieme questo puzzle e contesto di geopolitica posso
proporvi in via generale un presunta via alternativa per poterci
opporre alla agenda 2030 senza venir quasi tutti eliminati entro il
2030. A puzzle esposto sareste stati voi stessi ad accettarlo o a
ignorarlo, forse ritenendolo giusto ma non attuabile nell'attuale
mondo ormai effettivamente troppo corrotto. - (Forse, V. A.,
presidente della nuova Democrazia Cristina di N., potrebbe
un
po' aver
capito
come
la penso, cosa
voglio intendere a livello contestuale di scena mondiale e sua
evoluzione degenerativa fino al versamento della Apocalisse e
che via alternativa prendere, in via generale, eventualmente per
affrontare una grande tribolazione un poco più morbida almeno in
Italia e nel TLT.)
-73-
Facebook Italia, (che evidentemente sostiene a spada tratta la agenda 2030, la quale molto probabilmente prevede un tentativo di ridurre la popolazione in Italia e a Trieste fino al 92% e quindi affinché altri governi emulino il governo italiano per ridurre la popolazione almeno fino al 80% entro il 2030), mi ha di nuovo bloccato le funzioni per 30 giorni solo perché io ho condiviso un post riguardo Giorgia Meloni e il Reddito di Cittadinanza, commentando di sopra al post alcuni aspetti riguardo la falsa opposizione di Giorgia Meloni e sul come lei cerca di far eliminare il reddito di cittadinanza ma trascurando di proposito altre spese inutili e dannose da parte del governo e Stato italiano che sono di gran lunga superiori alle stesse spese per erogare il Reddito di Cittadinanza. Inoltre, io ho pubblicato le foto di tutte le restrizioni di funzioni e di censure che io ho subito dal liberticida Facebook Italia. Ma, chi sa se mi ha segnalato proprio qualcuno di Fratelli d'Italia? Beh, visto che non si fermeranno di fronte a nulla progredendo di male in peggio fino ad Harmaghedon, se io dovessi subire un'altra perquisizione da agenti della DIGOS SS Covid-19, come ho subito la mattina del 4 aprile 2021, e questa volta solo per aver presentato una analisi su circostanze realmente avvenute, io cercherò di oppormi come se gli SS Covid-19 volessero impormi con la forza il "vaccino" potenzialmente dannoso e mortale Covid-19.
Se uno o più movimenti alternativi non riescono a partecipare alle elezioni del 25 settembre 2022, nonostante aver dovuto sottostare a delle illegittime imposizioni, tra cui la raccolta delle firme, delle autentificazioni solo in pochi giorni, per giunta, nel periodo più sfavorevole dell'anno e inoltre perfino avendo respinte centinaia di firme senza alcun motivo, dovrebbero far ricorso a livello legale e non solo. Che poi, tali imposizioni per poter partecipare alle elezioni del 25 settembre 2022 avrebbero dovuto affrontarle anche tutti i partiti della casta, da ormai accertata zero credibilità, sia di centro destra sia di centro sinistra sia "di mezzo".
Elenco delle censure e restrizioni di funzioni, tra cui sono comprese: due di 30 giorni per aver condiviso un post su un provvedimento del Senato sul come e quando si può richiedere risarcimento danni per "vaccino" covid-19 e una di 30 giorni per aver condiviso un post con informazioni tecniche su uno dei tanti modi in cui i "vaccini" covid-19 possono causare il decesso, in specifico, causando prima insufficienza respiratoria e poi arresto cardiaco perfino a due anni di "distanza" dal ultima iniezione Covid-19. In tutto per 21 volte.
-74-
Una tra le tante ragioni per non votare neanche per Forza Italia, Lega e Fratelli d'Italia, oltre, ai 5S e al PD: 2254 medici sospesi e 30 mila medici segnalati, ma, i tre partiti di centro destra preferiscono prenderne 500 da Cuba per "salvare" gli ospedali. Ma, la obiezione potrebbe essere: si tratta di governatori di regione, non di Salvini, di Berlusconi e di Meloni. Si, ma, i governatori sono comunque in linea e in accordo con il partito centrale.
Partiti di centro destra appaiono antagonisti ai partiti di centro sinistra in TV, ma prendendoci in giro a noi cittadini, vanno al ristorante assieme inoltre spesso e volentieri siedono allo stesso tavolo per fotterci ancor più. Se a fine settembre le cose ricominceranno ad andare di male in peggio con Giorgia Meloni premier o con Enrico Letta premier, in parte la colpa sarà: di molti italiani che la avranno votata o lo avranno votato, di coloro che avranno fatto brogli elettorali pure annullando in anticipo le firme per partecipare alle elezioni del 25 settembre 2022, del ministero dell'interno che ha posto regole liberticide prima del 25 settembre e di tutti coloro che avrebbero potuto votare per VITA o per altri partiti alternativi presumibilmente non a favore della dittatura sanitaria.
-75-
Breve riassunto su filmato di Bianca Laura Granato: Probabilmente Italia sovrana e popolare potrà partecipare alle elezioni del 25 settembre. Negativamente, grazie al mercato libero, per la scusa della guerra in Ucraina e causa il governo che non ha posto dei limiti alle speculazioni, in autunno potrebbe esser aumentato del 300% il costo delle bollette da parte di tante aziende fornitrici di corrente e gas. Il governo, come prevedibile, sta portando al tracollo anche l'Italia, con zero auto determinazione da parte del popolo e schiavitù in balia dei mercati e (della agenda 2030, naturalmente), ma questo, anche per colpa del popolo). Il lavoratori ormai sono schiavi delle multinazionali che devono lavorare per il minor costo possibile. Per giovedì 25 agosto dovrebbero uscire le decisioni delle corti di appello affinché anche i nuovi partiti anti sistema e anti agenda 2030 possano partecipare alle elezioni del 25 settembre. Alcuni movimenti alternativi sono caduti nella trappola della competizione criticando negativamente anche gli altri movimenti anti sistema mentre il 25 settembre 2022 molti cittadini, politicamente parlando, commetteranno lo sbaglio di non andare a votare favorendo il gioco vile e anti-democratico del PD, 5S, Fratelli d'Italia, Forza Italia, Lega e di altri partiti della casta parlamentare liberticida. Ma, cosa non facile, se molti cittadini dessero la maggioranza ai nuovi partiti alternativi come VITA, Italia Sovrana Popolare composto da 15 forze politiche, ecc. ccc. allora potremo perfino sperare di liberarci dalla agenda 2030, dalla OMS, dalle pandemie e campagne di vaccinazioni pianificate e perché no, perfino dalla NATO, dalla Unione Europea, dal signoraggio bancario, dalla giungla del mercato libero e non solo. Positivamente intorno al 24 agosto, ma è la sola, Draghi ha invitato tutti ad andare a votare. Ma, in autunno molte aziende del terziario come bar e ristoranti potranno fallire in autunno anche dopo un aumento del 1000% del costo del gas rispetto il 2019 e con i partiti di casta che parlano poco di covid solo per avere più voti il 25 settembre.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1243483799772469&id100050666581331
-76-
Tuttavia, che dire se al 25 settembre 2022 voti di nuovo per: Lega o Fratelli d'Italia o Forza Italia o PD o 5S o altro partito di casta? O sei responsabile della distruzione del paese e della popolazione in esso o sei stupido.
-77-
Edoardo Polacco con un avvocato presso il tribunale di Napoli: il movimento VITA molto probabilmente è riuscito ad affermarsi in tutti i seggi d'Italia come potenziale nuovo partito dopo il 25 settembre 2022, facendo ricorso contro alcuni ostruzionismi doppiamente illegittimi e nonostante i pochi giorni a disposizione proprio nel mese di agosto per raccogliere e presentare le firme, per giunta, senza ricevere alcun finanziamento.
-78-
Breve parziale riassunto del discorso di Andrea Due Colombini e alcune mie analisi e confronti in aggiunta:
Verso la fine dell'estate la pressione sulle finte crisi energetiche aumentano ancor più a livello di propaganda e quindi c'è la possibilità che le elezioni del 25 settembre 2022 saltino perché i promotori primari del Nuovo Ordine Mondiale assolutamente vogliono che vada avanti la agenda 2030 a cominciare dall'Italia che è in prima linea in quanto a dittatura emergenziale, mentre, la politica italiana si presenta troppo frammentaria e predisposta alle crisi di governo. La ordinanza del 22 agosto del tribunale di Brescia potrebbe essere devastante nei confronti dell'obbligo vaccinale e molti avvocati ben disposti ne faranno uso. Ci sono anche 4 ricorsi al TAR per sospendere le elezioni perché la procedura per la raccolta delle firme non è regolare. Pochi o zero soldi spesi in manifesti e in propaganda elettorale potrebbe essere un ulteriore indizio che la campagna del 25 "potrebbe non esserci" con la scusa del aumento del costo del gas. Perfino in Francia viene proclamata la crisi energetica nonostante tutte le centrali nucleari che ci sono in Francia. Positivamente i russi sono nel Adriatico ma c'è da chiedersi: Cremlino e Casa Bianca sono in accordo segreto oppure la Russia si sta seriamente ribellando al imperialismo NATO? Beh, se Russia e USA dovessero apparire nemici fino al uso del progetto Blue Bean con cui potrebbe essere simulata una invasione aliena e divinità che proclamano il Nuovo Ordine Mondiale come fosse la sola soluzione allora a quel punto il re del nord e il re del sud potrebbero far finta di allearsi per respingere una invasione aliena che non esiste ma che potrebbe esser resa molto credibile grazie ad ologrammi nella atmosfera e UFO triangolari e circolari con motori gravitazionali che potrebbero atterrare sul suolo ma che sono già esistenti nelle basi militari segrete americane lungo il 38 esimo parallelo. Basta devianze, basta pedofilia e soprattutto basta agenda 2030. Ormai i fautori primari del NOM-NWO dicono le cose quasi alla luce del sole senza alcuna vergogna. Comunque sia, i vaccini di Bill Gates e le terapie geniche sporche covid-19 hanno rovinato e/o fatto morire molti più bambini, oltre che adulti e soprattutto anziani e fragili con scarsa risposta alle infiammazioni. Quindi, cosa accadrà di nuovo e quante sorprese ci saranno dal 26 agosto al 25 settembre 2022? Si andrà a votare il 25 settembre? Ma se non si andasse come reagiranno i movimenti alternativi che si sono spaccati il c-o per raccogliere e per fare autenticare le firme in tutti i collegi? Come reagirà il popolo italiano a questa ennesima beffa? E in fine, avrà seguito la agenda 2030 pro NOM-NWO? Oppure questo sistema liberticida a i giorni contati e una scadenza molto anticipata rispetto al versamento della Apocalisse che avverrà al termine della grande tribolazione? Positivamente, causa gli effetti delle prime tre dosi, la quarta dose sta arrancando. A mio parere, (ma so poco al riguardo perché ho seguito pochissimo gli ultimi dibattiti politici essendo io troppo stanco di sentire gente come Letta, Meloni e company), qualche dibattito politico c'è stato su La 7 e su altri canali, seppure essendo la propaganda elettorale effettivamente troppo scarsa per esser prima delle elezioni, inoltre, con nessun cartello pubblicitario, questo almeno fino ad oggi che siamo negli ultimi giorni di agosto. Tuttavia dietro le anomalie e le cose che non ci dicono, se invece le elezioni del 25 settembre 2022 ci fossero, i partiti di casta e non solo potrebbero riservarci un'altra sgradevole sorpresa, sempre a vantaggio del proseguo della agenda 2020-2030, naturalmente.
Alcune "obiezioni" ma nel contempo sostegno ulteriore al discorso di Andrea: In TV ho sentito un poca di propaganda e promesse per il 25 proprio da parte della maggiore sionista del parlamento italiano ossia Giorgia Meloni. Come ha già fatto tante volte, lei se la è presa con il Reddito di Cittadinanza promettendo che se lei fosse diventata premier lo avrebbe fatto togliere del tutto, ma, senza dar enfasi e senza nemmeno accennare a tutti i soldi che l'Italia ha speso nel sostenere la guerra in Ucraina violando sia la Costituzione sia trasferendo gli obblighi NATO per un paese che non fa parte della NATO e che mai dovrebbe farne parte. La Meloni non ha parlato di tutti i soldi che sono stati spesi per tenere anche i sani senza sintomi in quarantena solo perché risultati falsi positivi ai PCR, di tutti i soldi spesi per la disinformazione sul covid-19, di tutti i soldi spesi per rendere immediatamente disponibili e pressoché obbligatori per alcune categorie i "vaccini" dannosi e mortali covid-19, di tutti i soldi spesi ogni giorno per le scie chimiche come richiesto dalla alleanza NATO, tutte spese che nel insieme potrebbero essere 10 volte superiori ai soldi erogati per il reddito di Cittadinanza. Mentre invece, sia Salvini sia la Meloni avrebbero fatto più bella figura se avessero parlato della necessità di togliere il RC ai furbetti e ai picciotti della mafia. In quanto alla siccità, secondo me c'è stata un po' in autunno 2021, in inverno, primavera ed estate 2022 fino ai temporali di poche settimane fa, ma, senza comportare ancora una effettiva crisi idrica da costringere i cittadini a risparmiare sull'acqua, tuttavia anche tutti questi mesi di siccità sono stati favoriti dalla alleanza con la NATO attraverso le scie chimiche e le piattaforme Haarp. Fin dagli anni 60 del secolo scorso si riesce a favorire la pioggia dalle nuvole o a bloccare la pioggia affinché poi le nuvole si dissolvano nella atmosfera senza dare precipitazioni o al massimo qualche goccia proprio come è accaduto anche nella estate 2022. Inoltre, da diversi anni attraverso gli esperimenti e le guerre climatiche i paesi NATO e non solo riescono a modificare il ciclo dei venti ed entro i 2025 potrebbe esserci il completo controllo sul clima. Alcuni anni fa al programma di Bruno Vespa, che in Italia è considerato ufficiale, fu ammesso che i forti venti che abbatterono tantissimi alberi nel bellunese furono in conseguenza di un esperimento climatico, quindi, niente di strano se la lunga siccità che c'è stata fino a poche settimane fa, c'è stata soprattutto perché l'Italia ubbidisce agli Stati Uniti che nella nostra epoca sono la nazione più guerrafondaia del mondo, mentre, in Italia la politica parla tanto, forse parla di meno tra agosto e settembre ma fa poco o niente per il paese e i suoi cittadini. Quindi, si formerà mai una maggioranza stabile della concretezza e del fare ma non a favore della agenda 2030? La soluzione definitiva sarà nel Regno di "G" Dio tuttavia un re saggio e perspicacie avrebbe potuto tentare di preparare il suo e altri popoli alla venuta della soluzione definitiva.
https://www.facebook.com/acolombini1968/videos/880139856560886/
-79-
Stefano Montanari: Nel suo DNA la cellula ha scritto quante volte si può replicare. Da 17 anni degli studi hanno rilevato particelle dannose alle cellule nei vaccini. Non sempre le particelle riescono a entrare nel nucleo delle cellule ma quando vanno nel sangue cosa fanno? Formano coaguli che vanno nei polmoni e/o in tutti gli organi del corpo causa una proteina del sangue che tende a precipitare in presenza di queste particelle. Il 90% degli organismi riesce a sciogliere questi coaguli ma il rimanente 10% anche per colpa dei vaccini normali può sviluppare ictus, trombosi, infarto, embolia polmonare ecc. ecc. Queste particelle non biodegradabili rimaste fuori dalle cellule vengono anche isolate dal organismo e a sua volta causando una infiammazione permanente. Tutti gli oncologi ben istruiti fino al 2020 sanno che una infiammazione blanda ma cronica può portare al cancro, ma qui non parliamo in specifico dei "vaccini" covid-19 che sono molto peggio. Il più bravo oncologo che ha pure insegnato a Stefano Montanari è stato cacciato dall'Italia ed è andato negli USA. Di Bella era un genio che consigliava di aiutare le cellule a sopravvivere al tumore mentre la introduzione di veleni con la chemioterapia fa morire nella sofferenza generalmente ritardando solo di un poco la morte e rendendo le cellule tumorali resistenti anche ai veleni. (Ovviamente più efficacie era l'immettere le due proteine soffoca vasi sanguini attorno al tumore e che le lobby dei farmaci hanno voluto nascondere. Il vero vaccino che dovrebbe essere pulito deve contenere il patogeno morto o reso non virulento per addestrare il sistema immunitario contro quella malattia ma a livello pratico l'organismo non viene addestrato e non crede al bluff per cui i vaccini non hanno contribuito a calare la mortalità, cosa riconosciuta da molti enti di Stato, ma, utile si è dimostrata una equilibrata igiene con acqua potabile, fognature, buona dieta, cibi non avariati e ambiente poco inquinato. Inoltre il vaccino per la poliomielite è stato il più catastrofico essendo stato coltivato con il renne di scimmia che può contenere un virus innocuo per le scimmie ma che in alcuni esseri umani ha causato il tumore alle ossa o al cervello e anche la morte. Come si scopre queste due cause di morte? Si controlla se c'è il virus SV 40, quello innocuo per le scimmie ma pericoloso agli esseri umani se riesce a replicarsi in circostanze favorevoli, inoltre quel vaccino ha favorito l'insorgere della stessa poliomielite. Ma, dal 2020 in poi per favorire la fiducia nei "vaccini" covid-19, lo Stato italiano ha censurato sua questa informazione sul vaccino per la poliomielite. Le terapie geniche mRNA causano danni irreversibili se dietro ci sono motivi per ridurre la popolazione è danno perfino la possibilità ai poter di cambiare la genetica e quindi se le intenzioni da parte dei poteri economici e politici sono cattive tutta l'umanità potrebbe esser cambiata dal progetto di Dio e per due terzi fatta morire. Ministri della sanità si sono sostituiti a Dio volendo ridurre la popolazione e come se il cibo, invece di essere gestito in modo troppo capitalistico, fosse insufficiente per sfamare tutta l'umanità e in questo sistema ci sono anche tanti cittadini comuni stupidi e spesso cattivi che dicono: ogni tanto ci vuole una guerra perché siamo in troppi e per far ripartire l'economia. Mentre, anche per quanto riguarda il "vaccino" covid-19, creato appositamente per ridurre la popolazione come fu perfino dichiarato oltre 100 anni fa nel 1917, ci sono molte vittime che danno ragione e che sostengono il loro stesso boia, mentre, per far partire lo stato di pandemia ci voleva un virus mostro manipolato in laboratorio capace di generare "infinita" varianti. In mezzo c'è pure il discorso della inutilità e dannosità del vaccino contro il morbillo che come malattia fa morire circa 60 persone all'anno in tutto il mondo e aggiungi il discorso sul vaccino per l'influenza che in 70 anni non ha eliminato l'influenza. Collaboratori e individui di Big Pharma vogliono una società di malati per guadagnare di più, pensiero capitalista diametralmente opposto alla saggezza divina consigliata agli odierni re della terra. Che dire in merito alla immunità di gregge? Non la si raggiunge ne con i vaccini sporchi ne con le terapie geniche sporche covid-19. Su questa follia della immunità di gregge si sostiene il percorso militare covid-19 smentendo la buona medicina dal tempo presente andando a ritroso fino a 2500 anni fa. Alcuni screening sono utili come andare ogni tanto dal dentista, molti invece sono inutili e/o dannosi e/o per vendere più farmaci e screening. Lo screening della mammella invece è pericoloso e potenzialmente dannoso perché se realmente la donna ha un tumore alla mammella schiacciandola per fare lo screening si fa andare il tumore anche dormiente in metastasi. Non si tratta di vaiolo delle scimmie ma di Hermes. Più qualche altro argomento relativo al percorso covid-19 e non solo.
https://www.facebook.com/9MQWEBTV/videos/484653613061906/
-80-
A mio parere, le apparizioni demoniche in varie sembianze e l'interesse per esse che potrebbero essere collegate alle apparizioni di alieni avvenute soprattutto negli USA e presumibilmente anche grazie a entità spesso non materiali, la credenza nei portali e la probabile simulazione della invasione aliena che a breve potrebbe essere simulata grazie al progetto Blue Bean, mi fa pensare che queste cose siano collegate, che la simulazione sarà più intensiva e resa credibile negli USA e inoltre che la propaganda demonica assieme alla presenza dei presunti alieni o esseri umani geneticamente modificati spingerà molto i poteri forti, la NASA, l'esercito USA e di altri paesi a usare il progetto Blue Bean per facilitare al massimo la accettazione del NOM-NWO da parte di alcuni popoli e la ufficializzazione del Nuovo Ordine Mondiale a livello globale o quasi, ma, se tutto ciò avverrà compresa la agenda 2030, dopo il NOM-NWO sarà travagliato e di breve durata: Matteo 24: 21-22, Daniele 2: 44 e Salmi 2: 4-9. Io tendo spesso a riportare il dubbio che la Russia possa essere già in accordo con gli USA e quindi oggi di se ciò fosse vero la parte principale dell'ultimo re del nord e dell'ultimo re del sud potrebbero voler pure prolungare la guerra in Ucraina apparendo antagonisti ai popoli, del resto, c'è anche la possibilità che gli USA-UK e poteri forti vogliano ancora tentare di sottomettere anche la Russia ed altri paesi non NATO al NOM-NWO e agenda 2030.
Da
diverso tempo a livello intellettivo e in particolare dal tempo presente relativo al 26-27
agosto 2022 nel mio intimo, io ho imparato che è meglio evitare di continuare a perdere tempo per parlare con persone, (senza intendimento, senza perspicacia e troppo
attaccate a qualche voce della autorità ufficiale, seppure eventualmente più
veritiera di altre), su argomenti relativi alla geopolitica, al
percorso militare covid-19 e alla agenda 2030. Nel parlare con tali
persone, anche se in apparenza o realmente "amiche", non si riceve mai vero
apprezzamento, credibilità e utilità su di loro per le cose prevedibili e anche se
tante di queste previsioni e avvertimenti poi si sono dimostrati giusti e saggi pure utili per poter capire le profezie bibliche relative alla nostra epoca e su quale sia la sola via di uscita si per i singoli individui sia per i singoli re della terra. Queste persone continuano a guardare e a vedere non oltre il proprio naso. Del resto io ho perso troppo tempo anche per analizzare tutte queste cose che ho pubblicato in oltre 10 anni e inoltre visto che si può capire in modo inequivocabile in che tempi stiamo vivendo ma con molto meno materiale semplicemente usando la conoscenza più essenziale che ci offre la Bibbia e il canale terreno di Dio in correlazione con la scena al tempo presente di questo mondo.
-81-
Gianluigi Paragone: Gli italiani non possono pagare la guerra in Ucraina con il caro bollette! Adesso basta!
Il mio commento: ma perché il governo e legislativo di casta si comporta così favorendo le speculazioni e le sanzioni boomerang contro l'Italia in ubbidienza agli USA-UK? Semplicissimo, perché l'Italia è capofila: sia nel dare l'esempio di dittatura sanitaria covid-19 per ridurre la popolazione sia nel dare l'esempio per distruggere l'economia non globale in vista del reset sia nel dare l'esempio per mostrarsi coerente alla diabolica agenda 2030. Il governo italiano fa guerra agli italiani, non tanto o per niente alla Russia, perché avendo messo al primo posto il percorso verso il MOM-NWO che avrebbe dovuto garantire un modo migliore per pochi sopravvissuti, ma, invece di pace e sicurezza avremo caos, tutti contro tutti e venir meno del cibo, dei prodotti e dei servizi.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=334740632127878&id=100044341573661
-82-
Why never underestimate the stance of a great mass of fools? Well, for example, when taking a stand in favor of Covid-19 vaccination campaigns which have the primary purpose of reducing the world population by more than 80%, precisely, according to the will of the globalist elites and individuals like Bill Gates.
-83-
Manifestazione in Piazza Duomo con Edoardo Polacco e Sara Cunial e non solo di sabato 27 agosto 2022:
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=5351665951581017&id=109837580722063
-84-
Questa parlamentare, Bianca Laura Granato, non ha paura di diffondere fino in fondo tutte le verità scomode che conosce al tempo presente. Nell'effettivo l'ingiusto stato pandemico ha vagliato e preparato una minoranza di persone di qualità che in teoria potrebbero migliorare la politica e il sistema che oggi di è governata da terzi che agiscono soprattutto sulla finanza e sul denaro da dietro alle quinte in una situazione al quanto come schiumosa.
Bianca Laura Granato
"Gli ucraini sono nostri fratelli. Lo erano, lo sono e lo saranno. La rottura con l’Occidente non è una rottura con l’Europa. È una rottura con la morte, la degenerazione e il suicidio. L’Occidente moderno, dove trionfano i Rothschild, Soros, Schwab, Bill Gates e Zuckerberg, è la cosa più disgustosa della storia del mondo. Non è più l’Occidente della cultura mediterranea greco-romana, né il Medioevo cristiano, e nemmeno il ventesimo secolo violento e contraddittorio. È un cimitero di rifiuti tossici della civiltà, è anti-civilizzazione".
Il mio commento: In quanto agli USA, è una grande nazione e in essa ci sono anche tante cose buone e nemmeno io sono anti-americano, tuttavia non va bene la politica di Washington e il militarismo del Pentagono che sono guidati dalle élite a favore della agenda 2030!!!
Aleksandr Dugin
-85-
Se gli italiani non si dimostreranno svegli votando a maggioranza per partiti anti-sistema, questo autunno subiremo una tappa successiva della "pandemia" e nel percorso verso il grande reset in cui l'Italia è capofila e di esempio. Nel 1982 il decadimento è diventato serio e progressivo, nel 2014 l'Italia è diventata capofila nella dittatura sanitaria e non solo e nel febbraio 2020 non casualmente in occidente è iniziata ufficialmente la "pandemia" proprio in Italia. Molti soldi sono stati spostati sud una falsa prevenzione e inoltre il sistema cerca di farci credere che l'aumento del costo dell'energia e perfino dell'acqua sia inevitabile, mentre la guerra in Ucraina e la falsa transazione ecologica serve per dare ancora più carta bianca al percorso verso il grande reset facente parte anch'esso alla agenda 2030. Nel contempo i mercati e i governi fantoccio gradualmente, mediante la paura, di nascosto e mediante ricatto tramite decreto e stigma cercano di impadronirsi perfino della nostra salute ed esistenza.
Ma, quanti soldi guadagnerà Big Pharma in piena grande tribolazione? I guadagni saranno pressoché nulli!!! Una buona politica in Italia ed eventualmente in qualche altro paese forse avrebbe almeno potuto portarci a un caos e a un tutti contro tutti più morbido e più limitato ed eventualmente senza che il sistema produttivo si fermi del tutto facendoci pure soffrire la fame. Domanda: ma, dobbiamo affrontare veramente un cambiamento climatico? Si, ma, bisogna cambiare il sistema produttivo e mandare avanti una vera transazione ecologica senza speculazioni e guerre pretestuali. L'Italia e non solo, anche se sparisse la "opzione" TLT, dovrebbe uscire: dalla NATO, dalla OMS, dalla Unione Europea, dal signoraggio bancario e non solo, proponendo una buona e neutrale politica e pure un buon commercio con tutte le altre nazioni, Russia e USA compresi. Ma, l'astensionismo e il voto mal riposto al 25 settembre 2022, sempre se ci saranno le elezioni, molto probabilmente strozzeranno l'ultima e/o penultima via di uscita prima del giorno in cui comunque dovrà terminare il sistema. Il paese capofila viene svenduto con successo e una non opposizione al sistema con il voto e la politica potrebbe portare a una rivoluzione o ribellione male organizzata che soltanto darebbe subito il pretesto di scagliare l'esercito e l'anti-sommossa ancora più disumana contro il popolo esasperato per le strade e c'è pure la possibilità che appena solo in piena grande tribolazione inoltrata gli odierni politici corrotti comincino a pagarne le gravissime conseguenze. Oggi di, ci vorrebbe un po' di giustizia e soprattutto un buon e svelto programma tuttavia in questo mese prima del 25 settembre 2022 i partiti ricevono solo non accesso e/o discredito dai media mentre i partiti di casta hanno carta bianca nel proseguo della loro pantomima bluff. Un buon programma, coincidente pure al mio pensiero secondo cui ogni prodotto e servizio dovrebbe essere benefico per tutti, dovrebbe permettere una attività privata solo quando questa apporta beneficio alla collettività. Tuttavia quelli che verranno in termini di generazioni dopo di noi, saranno veramente pochi, in quanto potrebbero perfino mancare meno di 25 anni alla capitolazione totale del sistema come oggi noi lo conosciamo.
(Personalmente io sapevo da molto tempo prima del 2014 che i governi fantoccio avrebbero cercato di attuare una drastica riduzione della popolazione tuttavia ammetto che io ho preso consapevolezza di molti dettagli più specifici di questo percorso dal 2020 a oggi a fine agosto 2022. Non solo, ma, dopo aver appreso la verità da un vero scienziato io ho capito che non dovrebbe più esistere alcun tipo di vaccino. Per chi ha consapevolezza è facile capire per chi e per che cosa non votare in Italia, mentre, più difficile è capire per chi e per che cosa votare in Italia, a parte il "votare" o il prendere posizione per il Regno di Dio come fanno i veri cristiani e forse come potrebbe ancora farlo per brevissimo tempo uno o più re della terra: io, pur essendo cittadino del TLT e pur conoscendo il proposito di "G" Dio tuttavia forse potendo ancora esser attuabile il "negoziato" descritto e sottinteso in Salmi 2: 10-12, probabilmente il 25 settembre voterò per VIA o per Italia Sovrana e popolare nella remota speranza che questa dittatura emergenziale possa cessare o almeno attenuarsi sia in Italia sia nello Stato di Trieste.
La Granato e i signori hanno veramente fatto una buona e istruttiva analisi.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2278363988990994&id=100050666581331
-86-
Una presunta buona notizia visto che il fronte NATO e Zelensky spingono a favore della agenda 2030. Ma, gli italiani che voteranno per il PD, 5S, Forza Italia, Fratelli d'Italia, Lega e altri partiti italiani alleati a questi cinque e servitori della cabala diventeranno completamente compliti del reset, della riduzione della popolazione, di questa falsa transazione ecologica e dell'intera agenda 2030. Certo, è sbagliato considerare positivamente l'intensificarsi di una guerra da parte di un fronte ma molto probabilmente questo è per ferma re un nemico creato dai sionisti e pure per contrastare il diabolico percorso verso il NOM-NWO. Pure "G" Dio manderà una guerra finale per distruggere questo sistema e tutti i re della terra che non avranno manifestato vera saggezza e perspicacia.
La Russia ha cambiato passo, sono arrivati in Ucraina ulteriori soldati, in maggior parte sono forze speciali, 60 mila unità si dice, dopo aver usato per 6 mesi mezzi della preistoria, e aver svuotato i magazzini dei ferri vecchi, entrano in azione le forze di ultimissima generazione, carri armati T-90M e T-80BVM, BMP-3 del 2015, camion Tornado-U, Typhoon-K veicoli corazzati, sistemi di difesa aerea Buk-M2, i soldati saranno armati con i nuovi fucili d'assalto AK-12.2020 e protetti dalla nuova armatura 6B45, Tutto fa pensare che la Russia si prepari a picchiare duro!
CHE CARINI, MIMI' E COCO'...IL SIGNOR "DEVIANZA" IN COMPAGNIA DELLA SIGNORA "IPOCRISIA"!! ... LA SCENEGGIATA CONTINUA...
Ma, perfino non pochi non vaccinati che solo si lamentano andranno a votarli o si asterranno dal voto facendo così il gioco di Letta e Meloni. Ad aumentare il gioco ci sono anche le critiche e prese in giro verso Giorgia Meloni affinché qualcuno voti per lei sperando che sia anti-sistema e visto che quelli da soli come VITA potrebbero non raggiungere la percentuale sufficiente per diventare un partito del parlamento italiano. Del resto, non dimenticando che votando per il presunto meno peggio si da continuità al dominio della casta liberticida. Non si dovrebbe votare: per nessun partito della casta italiana e per prudenza neanche per nessun partito collegato alla Unione Europea visto che si dovrebbe uscire sia dalla NATO sia dalla Unione Europea che probabilmente saranno a favore di Big Pharma e della agenda 2030 fino allo scadere totale del tempo utile.
-87-
Oggi di, il problema è pressoché mondiale e il fatto che in Italia e sotto la occupazione italiana la politica ci abbia ingannato e preso in giro per decenni e in certi casi pure favorendo di nascosto la mortalità della popolazione in tempo di pace, ma, nonostante che in tempo di calamità lo Stato e il governo possa averci avvisato in anticipo e pure fornito degli aiuti comunque spesso nemmeno adeguati, vedi il dopo terremoto a L'Aquila, noi come cittadini avremo tutti dovuto farci delle domande e riflettere prima di cominciare ad accettare di farci iniettare il "vaccino" covid-19, inoltre, se la categoria sociale degli operatori sanitari avesse rifiutato il "vaccino" covid-19 e nel contempo di iniettarlo alla popolazione, seppure in ritardo e con una complicità iniziale nel diffonderlo e nel mettere al bando la buona medicina e le cure efficaci contro il covid, lo stato di pandemia covid-19 poteva iniziare a non aver più sostegno fin da fine dicembre 2020, il periodo in cui inizio la campagna di vaccinazione dannosa e mortale con molte più dosi delle promesse fatte con la scusa montata ad arte dei decessi, dei contagiati testati al PCR e delle infinite varianti causa: le funzioni del Sars-Cov-2 manipolato in laboratorio, la maggiore vulnerabilità ai virus causa i "vaccini" covid-19 e la propaganda che scambia malattie come l'herpes in vaiolo delle scimmie.
“Se tre dosi non hanno funzionato, perché ora la quarta?”. Il VIDEO del primario dell’Istituto tumori diventa virale.
https://www.facebook.com/100044341573661/posts/pfbid032Dt3qs5FtdMuANxstSR1qHEdqUeYjd1tpfUdnShD7CGPakyybuDYWgMaMeRvuptal/
-88-
Vi siete goduti le ferie? Ben tornati a casa da ottobre ci divertiamo …. Oggi dopo 2 anni finalmente i giornali scrivono un po’ di verità, ringraziamo Super Mario il Boss per avere portato l’Italia nella merda, e prepariamoci a prenderla nel …… ma tranquilli andrà tutto bene! P.s. Anche la vaselina è aumentata non tutti potranno permettersela.
-89-
I poteri forti e il governo fantoccio filo NATO vogliono toglierci tutto e il paese Italia viene sacrificato per i mercati. Inoltre, molta gente, per lo più anziana, che va in ospedale per problemi non gravi è stata resa positiva al PCR per poi uscire morta dagli ospedali, naturalmente dopo che i sanitari assassini e ubbidienti alla agenda 2030 avevano impedito ai familiari di andare a trovare i loro cari in ospedale affinché non venisse scoperta la verità che dal 2020 al 2022 ha superato l'immaginario diabolico di tutti i film. È in corso un omicidio di Stato in cui molti medici si sono resi complici mentre molti cittadini non vaccinati hanno perso il lavoro senza ricevere alcuna entrata con tanti ammalati gravi per "vaccino" covid-19 abbandonati a se stessi. Se il popolo non in grado di fare una rivoluzione ben organizzata si fosse svegliato al 25 settembre 2022 forse si sarebbe potuto gradualmente fermare questa diabolica agenda 2030 a cui troppi politici, giornalisti, medici e non solo, hanno dato sostegno e ubbidienza. Effettivamente vivevamo in una sottile pattina di civiltà cui il percorso covid-19 ha subito fatto venire a meno. Da oltre 30 anni i vari governi che si sono succeduti hanno preparato la situazione propizia affinché l'Italia fosse capolista nel ridurre la popolazione e distruggere l'economia non globale a favore del reset. Per oggi sembra che l'unica via di scampo per non morire sia quella di fuggire dall'Italia essendoci proprio a Trieste e in Italia la peggior dittatura emergenziale mai avvenuta nella storia che attualmente sta adempiendo la agenda 2030. Ancor peggio che in Cina a breve termine se non già al tempo presente o già da inizio autunno 2022.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1080467266007645&id=100050666581331
-90-
https://www.cronista.com/informacion-gral/pfizer-anuncia-la-lista-completa-de-todos-sus-efectos-secundarios-y-recomienda-cada-cuanto-ponerse-la-vacuna/
Articolo di aprile….. Presente anche Herpes Zoster per gli scettici
Dopo essere stata costretta a vaccinare migliaia di milioni di esseri umani, la Pfizer pubblica l'elenco dei 1.291 effetti collaterali "gravi" del suo vaccino.
Ecco una parte dell'elenco degli effetti avversi:
- infarto
- Insufficienza cardiaca
- Trombosi ventricolare cardiaca
- shock cardiogenico
- Miocardite
- danno renale acuto
- Mielite flaccida acuta
- Anticorpi antispermatozoi positivi
- Embolia e trombosi del tronco cerebrale
- Vasculite del sistema nervoso centrale
- Morte neonatale
- Trombosi venosa profonda
- Encefalite del tronco cerebrale
- Encefalite emorragica
- Epilessia del lobo frontale
- Schiuma in bocca
- psicosi epilettica
- Paralisi facciale
- Sindrome da distress fetale
- Amiloidosi gastrointestinale
- Crisi tonico-cloniche generalizzate
- Encefalopatia di Hashimoto
- Trombosi vascolare epatica
- Riattivazione dell'herpes zoster
- Epatite immuno-mediata
- Malattia polmonare interstiziale
- Embolia venosa iugulare
- Epilessia mioclonica giovanile
- danno al fegato
- Basso peso alla nascita
- Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini
- Convulsioni neonatali
- Pancreatite
- polmonite
- Morte fetale
- Eruzione cutanea da herpes zoster
- Tachicardia
- epilessia del lobo temporale
- Autoimmunità testicolare
- Infarto cerebrale trombotico
- Diabete mellito di tipo 1
- Trombosi venosa neonatale
- Trombosi dell'arteria vertebrale
I laboratori intendevano nascondere queste informazioni per 75 anni, ma questa richiesta è stata respinta dagli organi giudiziari!
https://t.me/nonpraevalebuntnon
-90-
Quanto ci ha guadagnato in più l'Eni grazie alle speculazioni in parte nascoste dalla scusa della guerra in Ucraina e dallo stato di più emergenze fantasma? Gli utili sono aumentati del 700% e questo può esser utile a indicare quanto vale il popolo e quanta voce in capitolo ha il popolo per il governo italiano nominato, per il presidente della repubblica e per la stragrande maggioranza dei parlamentari del Senato e Camera.
-91-
Salvo ripensamenti per lasciar pedere, molto probabilmente io voterò per VITA o per Italia Sovrana e Popolare, tuttavia molto probabilmente tutti i partiti del Deep State italiano di centro destra e di centro sinistra, ma non solo, continueranno a operare quasi indisturbati nel adempiete la agenda 2030, pro NOM-NWO sionista e liberticida e nel fare solo gli interessi dei mercati, delle multinazionali, delle grandi banche private e delle aziende dei farmaci private che tra l'altro non dovrebbero neanche esistere sia come banche private sia come aziende del farmaco private.
Una parte del programma di Italia Sovrana e popolare:
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=3280203338928662&id=100050666581331
-92-
Dal post di Gianluigi Paragone:
“Il ministero mente, ecco la conferma”. Lo scoop de La Verità sui protocolli Covid: Speranza umiliato. Ora sono guai.
Il mio commento: per ora io ne dubito, tuttavia, non so.
https://www.facebook.com/100044341573661/posts/pfbid0okhCgj39BLeLpUUAoLdLVpqtnsUiV2TXQjX2M9jQfbyBCgtmAPb1vBXFH3uAM5Dpl/
Ma, ci hanno messo uno contro l'altro sia per indebolire la opposizione popolare solo in parte consapevole sia affinché il popolo abbia molta più difficoltà a mettersi unito e contro di loro.
-93-
Gli animali difendono i propri cuccioli ma l'uomo tende a fare esattamente il contrario non proteggendo i bambini dalla pedofilia, vedi l'Inghilterra, ma in aggiunta, facendo perfino ammalate e morire i bambini con le terapie geniche, sporche, dannose e mortali covid-19 perchè secondo alcuni individui siamo in troppi su questo pianeta. Negli USA molti feti e/o bambini ancora in grembo materno sono stati venduti per 550 dollari alla Pfizer e Moderna ma non solo per fare i "vaccini" covid-19. VITA è pure stato escluso in modo illegale e alla italiana dalla regione Campania per questioni burocratiche del tutto estranee alle responsabilità e azioni del partito durante la raccolta e autenticazione delle firme.
https://www.facebook.com/rocchesso/videos/403770271683820/
SPECIALE di mercoledì 31 agosto. Abbiamo bisogno del TUO AIUTO. SOStieni #100GiorniDaLeoni con un piccolo contributo, puoi farlo tramite una DONAZIONE all’IBAN: IT12V0874961800000000464984 intestato ad Associazione Culturale 100 Giorni da Leoni o su PayPal! https://tinyurl.com/3y9hrtpw. Diventa uno dei nostri LEONI! https://100giornidaleoni.it/diventaun…
__
SEGUICI su Telegram: https://t.me/centogiornidaleoni
-94-
Il futuro a breve e medio termine è come se fosse già scritto:
Il gren pass del 2021-2022 con ciò che implicava è il "primo" passo verso l'offerta per ricatto del marchio della bestia senza il quale si sarà esclusi completamente dai servizi e prodotti anche essenziali dal sistema. Inoltre, nel percorso verso il grande reset i promotori della agenda 2030 cercheranno di toglierci tutto, affinché noi pur di non patire e/o morire di fame e/o per mancanza di sostentamenti, accettiamo sia il farmaco per ridurre e controllare il numero degli abitanti su questo pianeta sia il marchio della bestia. Tutto questo potrebbe accadere a prescindere in che cosa realmente consisterà dal punto di vista tecnico il marchio della bestia. Ma, ricordando pure che, in piena grande tribolazione nel caos e nel tutti contro tutti generalizzato verranno a meno anche i prodotti e servizi dal sistema.
Il popolo italiano e di Trieste non essendo in grado di fare una rivoluzione e ribellione ben organizzata e tanto meno di cambiare il suo destino già pianificato nella agenda 2030, che cosa potrebbe fare?
A parte i brogli elettorali che potrebbero esserci e i furti di autenticazione delle firme che ci sono già stati tramite la burocrazia alla italiana, se la maggioranza del popolo che va a votare e/o che si sosterrà dal voto darà la maggioranza a Forza Italia e/o a Fratelli di'Italia e/o alla Lega e/o al PD e/o ai 5S e/o ad altri partiti della casta associati a questi 5 partiti liberticidi pro agenda 2030, allora più o meno consapevolmente il popolo italiano potrebbe aver già scelto la morte e la schiavitù secondo la agenda 2030 e quindi dal 25 settembre 2022 in poi potrebbe esser meglio non pubblicare niente in rete per cercare ancora di svegliare e far ragionare la gente addormentata e/o in parte complice.
Tuttavia, che cosa dovrebbero anche cercare di fare i partiti anti-sistema che presumibilmente sono composti da candidati quasi del tutto incorrutibili, oltre a proporre e a votare a favore di nuove leggi affinché il popolo possa avere, almeno un poco di controllo sui partiti, una buona informazione, una buona sanità, libertà senza ricatti riguardo il proprio corpo, ecc. ecc.?
Salvo non sia già scaduto il temo utile per la messa in pratica di questo "negoziato", anche i nuovi partiti come VITA e Italia Sovrana e popolare avrebbero dovuto capire e considerare seriamente, anche e soprattutto, in che cosa consiste la saggezza e perspicacia sottintesa in Salmi 2: 10-12 eventualmente sia per poter ricevere protezione sia per poter ottenere maggioranza e governo sia per poter dare anche il giusto messaggio sia a livello nazionale e internazionale agli altri governi. A prescindere se una o più di altri governi avessero messo in pratica la saggezza sottintesa in Salmi 2: 10-12 oppure no, l'unica maggiorsnza e governo che realmente la avesse messa in pratica molto probabilmente avrebbe potuto estraniarsi permanentemente dalla agenda 2030, vincendo il mondo senza la guerra e forse potendo riservare al suo popolo una grande tribolazione più morbida e molto meno devastante e forse con più persone che superano la Apocalisse che potrebbe durare molto meno di 24 ore letterali visto che si tratterà del versamento mirato del giudizio di Dio sul intero sistema malvagio come oggi noi lo conosciamo.
A livello individuale e in parte a prescindere dai risultati del 25 settembre 2022:
Chi può e chi non subisce troppe perdite potrebbe scappare dall'Italia verso un paese o isola con minor dittatura emergenziale e inoltre chi è maggiormente consapevole di ciò che sta realmente accadendo e/o pure sul proposito di "G" Dio per la terra e l'umanità di buona volontà, cercherà di salvarsi tramite la propria consapevolezza e alla fine se Dio gli permetterà di sopravvivere al versamento della Apocalisse: Salmi 2: 4-9, Daniele 2: 44, Apocalisse 11: 18 e Sofonia 1: 18.
Cosa non può essere il marchio della bestia? Tuttavia, molto probabilmente in che percorso ci troviamo già per direttissima o per espresso?
Per alcuni motivi specifici, compreso il fatto che la terapia genica sporca covid-19 può esser iniettata di nascosto in ospedale, il "vaccino" Covid-19 non è il marchio della bestia ne lo è il chip sottocutaneo sulla mano, tuttavia molto probabilmente queste cose sono il percorso del controllo e il binario che ci sta portando verso il momento storico in cui verrà offerto per ricatto il marchio della bestia. - (A mio parere, la tessera del partito che veniva data sotto il fascismo e il nazismo durante la seconda guerra mondiale, in specifico poteva non essere il marchio della bestia, ma, al limite solo la prima avvisaglia di quella che sarebbe stata la offerta per ricatto come il vero e proprio marchio della bestia, Apocalisse 13: 16-18.)
Ora che l'Ottavo Re, (attualmente in stretta combutta con la OMS e il Forum Mondiale per l'Economia), sta per ricevere più autorità e direttiva sulle nazioni anche a livello ufficiale e soprattutto grazie al nemico in comune fabbricato a dock, Apocalisse 17: 13, inoltre, ora che i re della terra sono sempre di più uniti come un solo uomo per fare convegno e fra poco "guerra" contro Dio, (cosa mai verificatisi nella storia), Salmi 2: 2-3, (oltre a voler mettere in pratica un social capitalismo giusto, equilibrato, rispettoso della vita e della terra che ci sostiene), presumibilmente quale è il segreto più importante per un odierno re della terra affinché possa riuscire a perseverare nel mettere in pratica nel modo più giusto possibile, con la approvazione e sostegno di Dio, il "negoziato" sottinteso in Salmi 2: 10-12?
(Inoltre potendo capire e considerando il fatto che, il secondo Salmo presumibilmente si riferisce solo ed esclusivamente alla nostra epoca dal autunno 1914 in poi.)
Individuare il vero schiavo o economo fedele, ascoltare il suo consiglio, dargli sostegno e rispetto: Matteo 24: 45 e Matteo 25: 31-46. (Questo dovrebbe valere sia per i singoli individui sia per gli odierni governi e poteri legislativi).
Satana ci ha messo in una pentola con acqua bollente, vedi l'attuale percorso già iniziato della agenda 2020-2030 tuttavia non gli è stato permesso di chiuderla con il coperchio, inoltre, (salvo che non sia già scaduto il tempo utile per gli odierni re della terra nel ambito della politica), i versetti che si trovano in Salmi 2: 10-12 non furono fatti scrivere su carda per niente ossia come se tale presa di posizione fosse stata impossibile nella nostra epoca da parte di uno o più governi e poteri legislativi. Non solo, ma, i giudici avrebbero avuti la possibilità di scoprire cosa o chi oggi di compone il vero schiavo o servitore o economo fedele e saggio ma ricordando che nessuno è perfetto e che pure i veri servitori di Dio ai più alti incarichi possono sbagliare.
(Io posso esporre il puzzle e far capire il mio pensiero in generale: perché e come la agenda 2030 pro NOM-NWO fallirà a prescindere dalla riduzione della popolazione che sarà raggiunta entro il 2030 e anni successivi e quindi su quale può essere l'unica soluzione alternativa che potrebbe adottare uno o più governi. Sta di fatto certo che, quando i sommi poteri proveranno rammarico per aver fatto cadere l'impero delle false religioni e per aver inceppato in modo irreversibile il sistema, allora sarà troppo tardi, Apocalisse capitolo 18 e non solo.)
"Attenti al 666, in una visione del futuro, ho avuto un sogno vivido, che presto verrà l'ora in cui gli uomini diventeranno macchine, Un Nuovo Ordine Mondiale sorgerà e richiederà che tutte le persone del mondo, ricevano il marchio scientifico...Ho visto un minuscolo chip di computer pre-programmato così sottile impiantato nella fronte degli uomini sotto la pelle, che collega tutti i loro portatori al cervello centrale del sistema. Il computer principale che regnerà su di loro.. Fai attenzione al 666 e al loro chip del computer che è progettato per spogliare te e il tuo autocontrollo"..
@liberaveritas✨
-95-
Fino a che punto sono arrivati i 5 principali partiti di casta, assieme a Draghi e alla Unione Europea, per distruggere l'economia italiana? La maggioranza dei pochi cittadini italiani che andranno a votare il 25 settembre 2022 daranno di nuovo il voto: ai 5S, al PD, alla Lega, a Forza Itala e ai Fratelli d'Italia?
Filmato di Bianca Laura Granato:
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=3926047090954327&id=100050666581331
Post e foto di Bianca Laura Granato più un mio commento:
Vaccini 2.0: l’EMA si organizza per l’aggiornamento Pfizer e Moderna. Una partenza frettolosa visto che Pfizer ha presentato un vaccino con sperimentazione finale solo sui topi. Negli USA la campagna vaccinale dovrebbe partire il 5 settembre ma gli studi su sicurezza, tollerabilità e immunogenicità del vaccino non sarebbero ancora disponibili. “ Il nuovo vaccino è molto simile a quello originale, si hanno molte informazioni sulla piattaforma di produzione dei prodotti a mRNA ed è quindi possibile approvare i richiami prima che i dati clinici siano disponibili”. Con queste parole le Big Pharma cercano di tranquillizzare tutti mentre si ragiona sui tempi di distribuzione. Eppure gli effetti avversi gravi, le morti e le storie di vite sconvolte riecheggiano ancora nella mente di tutti noi. Davvero pensano che abbiamo dimenticato tutto? Cos’altro stanno escogitando per incrementare le nostre sofferenze?
Il
mio commento: fermo restando, per me non
si
tratta di farmaci genici sporchi sperimentali,
come
se dovessero poter immunizzare dando più benefici che effetti
collaterali, ma,
peggio
ancora, per me si tratta solo di terapie geniche sporche per
fare ammalare e morire una alta percentuale tra
le
persone vaccinate, ma,
possibilmente
senza lasciare
le prove di
correlazione al vaccino,
(anche
se, le case farmaceutiche per ripararsi
legalmente hanno
descritto parte
degli effetti avversi sul foglio illustrativo, ma, a cui
prevedibilmente in troppi non hanno
dato
attenzione e comprensione. Inoltre, per me non si tratta
semplicemente di effetti avversi ma si
tratta di
effetti avversi desiderati soprattutto
da
parte dei governi fantoccio e da parte di molti individui malvagi che
lavorano al Forum Mondiale dell'Economia.
Per concludere, anche se in TV si parla ancora delle prossime
campagne di vaccinazione covid e di tanti "vaccini"
covid-19 che sono stati di nuovo ordinati dal esecutivo della Unione
Europea, i 5 principali partiti di casta parlano poco o niente sul
argomento covid-19 tuttavia almeno fino al 25 settembre 2022, dopo di
che, potrebbe arrivare il peggio e pure con l'interesse ossia con la
aggiunta di altre emergenze. Positivo, seppure in senso relativo.
invece è il fatto che in pochi sono venuti per fare la quarta dose,
evidentemente perché tante persone ancora vive non si sentono più
bene come prima causa le prime tre dosi di "vaccini"
covid-19, circostanza che può non bastare per sperare in una
ripartenza, salvo che, i partiti di casta non fossero veramente
stanchi di ubbidire a questo contesto di agenda 2030 un poco in
ritardo. I partiti in vista del 25 settembre intensificano nel fare
le pantomime per apparire antagonisti e nel fare promesse molto
generiche piene di inganni, nel contempo, è stata più che smentita
dai fatti la promessa fatta a inizio dello stato di pandemia secondo
cui sarebbe andato tutto bene e che saremo diventati più forti di
prima. I partiti di casta e il governo italiano, più che l'aver
esibito una politica dalle tante parole e dai pochi fatti concreti,
ha soprattutto esibito una politica per tentare di esibire in prima
linea la agenda 2030 pro NOM-NWO. (Peggio ancora, oggi di, a inizio settembre 2022 ci prendono in giro e ci umiliano a tal punto asserendo ancora dicendo che il Sars-Cov-2 proviene naturalmente da un pipistrello, versione a cui io non ho creduto fin da fine febbraio 2020, il momento in cui in Italia e a Trieste si è cominciato a parlare di Covid-19.)
-96-
Tratto il 1 settembre 2022 da un post di Gianluigi Paragone più un mio commento:
Taglio dei termosifoni, Il piano segreto di Cingolani. Ecco cosa contiene:
Termosifoni abbassati di un grado e accesi un’ora in meno ogni giorno, tanto negli uffici pubblici quanto nelle abitazioni private. Questo il piano che il titolare della Transizione Ecologica Roberto Cingolani ha presentato agli altri ministri del governo Draghi, un testo che al momento non è ancora stato reso pubblico e del quale sono state riportate però alcune anticipazioni dall’Adnkronos. La stretta dovrebbe partire nel giro di un mese e modificare le abitudini di tutti, così da permettere di risparmiare energia. Secondo l’Adnkronos, il piano di risparmio del gas presentato dal ministro prevederebbe “l’abbassamento da 20 a 19 gradi della temperatura dei termosifoni. Riguarderà sia gli edifici privati con riscaldamento centralizzato che quelli pubblici. Inoltre, la stretta coinvolgerà anche l’orario: il riscaldamento rimarrà acceso un’ora in meno, la sera, rispetto al passato”. Nel corso dell’informativa il ministro non avrebbe fatto accenno a eventuali ricorsi allo smart working nel servizio pubblico né tanto meno a interventi sull’illuminazione delle vetrine dei negozi. In questi giorni si è parlato anche della scuola e della possibilità di chiudere il sabato (o fare ricorso alla dad) o accorpare orari per ridurre i consumi energetici. Al momento, secondo il Fatto Quotidiano, queste proposte sarebbero però state bocciate totalmente in Consiglio dei ministri “Le scuole non si toccano, questo è emerso con chiarezza”. Al momento, invece, il Consiglio dei ministri non avrebbe esaminato nessun decreto anti–rincari: l’idea sarebbe quella di portare il nuovo intervento contro il caro bollette in cdm la prossima settimana. L’Europa, nel frattempo, ha lanciato un altro avvertimento: “La situazione rimane piuttosto critica. C’è il rischio di interruzioni, che è molto forte, poiché già metà dei nostri Stati membri è interessata in tutto o in parte da interruzioni. E di conseguenza, 13 Stati membri sono stati parzialmente o completamente tagliati fuori dal gas russo”.
Il mio commento: se il problema per questo inverno consistesse solo nel abbassamento di un grado nelle case con riscaldamento centralizzato e negli uffici, allora sarebbe una preoccupazione del tutto frivola. Personalmente d'inverno io lo stesso avrei ulteriormente abbassato il riscaldamento nel mio appartamento tramite le valvole sui termosifoni, ma, il problema sarebbe moto più grave se spesso fosse interrotta del tutto la corrente e il gas, oltre al caro bollette per chi non usufruisce dei bonus, naturalmente. Inoltre, oggi di, i lavoratori dipendenti spesso vengono sfruttati da aziende private con salari inferiori ai tre Euro all'ora, peggio che in Cina.
-96-
Non tutti i casi gravi veramente per covid potevano essere risolti con una aspirina, tuttavia molte infezioni di covid se curate subito potevano esser perfino risolte con l'aspirina, salvo i casi in cui uno fosse allergico al principio attivo dell'aspirina. Tutti i partiti di centro sinistra e di centro destra hanno sostenuto e votato a favore per lo stato criminale di emergenza sanitaria sia durante il governo Conte bis sia e ancor più durante il governo Draghi con Lega, Fratelli d'Italia, Forza Italia, PD e 5S in prima linea. (Almeno dal 25 settembre 2022 in poi, io avrei dovuto avere la determinazione a non perdere più tempo per condividere e pubblicare tutte queste verità nascoste?)
Ti hanno chiuso in casa e bastava un'aspirina.
Non ti hanno fatto pranzare a pasqua con i parenti e bastava un'aspirina.
Non ti hanno fatto andare al cinema e al teatro e bastava un'aspirina.
Non ti hanno fatto abbracciare i nonni e bastava un'aspirina.
Non ti hanno fatto entrare nei negozi e bastava un'aspirina.
Ti hanno chiamato untore e bastava un'aspirina.
Ti hanno messo il coprifuoco e bastava un'aspirina.
Non ti hanno fatto visitare i parenti e gli amici malati ricoverati e bastava un'aspirina.
Non ti hanno fatto vedere tua madre,
tuo padre, tuo fratello o sorella morti e bastava un'aspirina.
Non hai potuto fare il funerale ai tuoi cari e bastava un'aspirina.
Ti hanno ucciso e bastava un'aspirina.
Adesso tu che fai il 25 settembre 2022?
… ti metti un’aspirina nel culo e vai a votarli ???
-97-
MUTI E STECCA.....
Gli esercenti stanno iniziando ad affiggere sulle vetrine delle loro attività le bollette stratosferiche che stanno ricevendo. Non voglio tediarvi con le solite considerazioni, anche se a breve vorrei ricordare attraverso un post, quale è stato l' atteggiamento degli esercenti in questi ultimi due anni e mezzo. Perché non bisogna dimenticare.... Per intanto, al riguardo ho preparato questo "servizio fotografico", che riassume tre momenti importanti.... Ciò che si semina prima o poi si raccoglie..... La vigliacca obbedienza non paga....e pertanto pagate le bollette e non rompete i coglioni....
Il mio commento: Beh, i titolari caproni ubbidienti alle regole covid e che hanno voluto fare gli sceriffi al servizio della agenda 2030 hanno avuto ciò che si meritavano e più tardi forse pure la morte per vaccino ma senza neanche sapere perché staranno per morire!!!
-98-
Anche questa circostanza sta favorendo il tutti contro tutti generalizzato durante la imminente grande tribolazione che forse è già iniziata, grazie ai normali e conformisti e grazie ai fortini della normalità.
"Sta arrivando il tempo in cui gli uomini impazziranno e quando vedranno qualcuno che non è pazzo, lo attaccheranno, dicendo: Sei pazzo; non sei come noi."
Sant'Antonio Abate
-99-
Che poi, anche il centro destra ha sostenuto il pensiero unico e ha votato per i decreti Draghi. Molto probabilmente Speranza cerca di far credere a qualcuno stanco della "sinistra": beh, se non voti per PD o 5S allora vota per Lega o per Fratelli d'Italia o per Forza Italia che sono anti-sistema. Si, noi popolume che per loro è tutto ciocco e scemo dovremo pure darli retta senza neanche sospettare il bluff. Beh, vada a farsi fottere Speranza e la sua amata agenda 2030.
-100-
I media fanno parlare quasi solo esclusivamente agli esponenti dei partiti liberticidi di centro destra e centro sinistra e misti, ma, sfavorendo con domande avvelenate le poche interviste fatte ai candidati dei nuovi partiti anti-sistema che si sono candidati per il 25 settembre 2022. Sotto tutti gli aspetti non si tratta di una campagna elettorale a pari possibilità di vincere per tutti ma è particolarmente favorevole ai partiti di sistema.
Non solo, ma, io darei 10 a 1 che se un personaggio politico importante del sistema, ad esempio come un Silvio Berlusconi, realmente da dietro alle quinte avesse fatto perdere la fiducia al governo Draghi per poi cercare di allontanare tutta la politica italiana dalla agenda 2030, ci sarebbe potuto essere il rischio molto alto che lo spionaggio filo USA-UK lo possa fare secco per Venezia, al limite, prima un suo collaboratore stretto e poi lui stesso. Per potersi opporre senza troppi rischi ci vorrebbe una situazione di protezione e di sostegno dal Onnipotente, vedi Salmi 2: 10-12, essendo la agenda 2030 in parallelo adempimento di contesto perfino elle profezie bibliche, a indicare che, fino alla fine sembrerà che il male possa vi
Bianca Laura Granato:
Quelli del sistema e dei media cercano di fare in modo che chi sta fuori dal sistema sia meno ascoltato e non riceva sufficiente attenzione mentre gli esponenti del sistema possono fare dibattiti e pantomime a go, go. La astensione favorirà percentuali più alte di voti ai partiti di sistema e quindi chi pensa di astenersi dal voto, in quanto del tutto sfiduciato della politica, invece farebbe meglio se andasse per Italia Sovrana e Popolare o per Vita o per qualche altro partito se veramente anti-agenda 2030.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=610809410426772&id=100050666581331
-101-
Massimo Mazzucco, 2 settembre 2022:
Cosa c'è dietro al covid-19, alla guerra in Ucraina e alla crisi energetica con speculazioni che salgono fino alle stelle? Tutto è causato dalla agenda 2030, naturalmente. Una operazione complessa e concertata per impoverire quasi tutta la popolazione per poi assoggettarla a ogni tipo di ricatto per ridurre la popolazione e per rendere schiavi quasi tutti i pochi sopravvissuti dopo il 2030. Adesso in estate e autunno 2022 il presunto nemico in comune è Putin e quindi voi popoli dovete sacrificarvi. La logica? Solo i "vaccini" covid-19 per uscire dalla pandemia di Sars-Cov-2, solo le sanzioni e il sacrificio per sconfiggere il "nemico" Puttin. Volente o nolente tutti i partiti di sistema in Europa, Verdi compresi, non fanno la volontà e interessi del popolo ma ubbidiscono agli USA-UK. Il potere è molto diverso rispetto come ci fa intendere la narrazione in TV. Troppe morti strane e perfino di persone potenti o comunque di alto profilo negli USA, in Europa e perfino in Russia. Non ci hanno messo due anni a capirlo che gli anti-infiammatori potevano calare tantissimo le ospedalizzazioni per covid, ma, le buone cure contro il covid sono state messe al bando per favorire i decessi, l'allarmismo e i "vaccini" dannosi e mortali Covid-19 coperti da segreto militare. Non è stata una sperimentazione ma un percorso specifico per ridurre la popolazione e per calare la salute della popolazione. Tante scuse e deviazioni delle responsabilità affinché non ci sia nessun colpevole mentre una percentuale troppo alta della popolazione non pensante continua a dar ascolto e credito solo alla fonte ufficiale supervisionata dai politici, giornalisti e medici corrotti.
https://www.facebook.com/controtvmedia/videos/348174417437913/
-102-
Avvocato Edoardo Polacco 3 settembre 2022:
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1202930903833606&id=109837580722063
Edoardo Polacco 6 settembre 2022, (con candidati che parlano su cose già conosciute e comprese da parte del popolo più consapevole di cosa stia accadendo):
Edoardo Polacco questa volta è in un incontro a 4. VITA ha candidato alcuni medici e cittadini che hanno resistito alla dittatura sanitaria. Cesare Freni che si è auto sospeso nel ottobre 2021 afferma che dopo la paura del virus i media propongono di nuovo la strategia della paura attraverso la presunta crisi energetica fabbricata a dock. L'avvocato Andrea Mencarelli con cui sono stati incontri con attori e giovani durante il periodi di lockdown. Andrea è del forum di Roma. Questi ultimi due anni vengono da lontano. Abbiamo creato una comunità di veri resistenti. Sarà un inverno difficile causa questa azienda 2030. Andrea si è opposto al green pass. Un partito che è nato stando assieme alla gente. Bisogna difendere i diritti costituzionali e riprendere la sovranità della moneta. La gente che entrerà in parlamento non si impiegherà mai a costo di rischiare la vita, vedi le minace e omicidi nascoati compiuti da molti decenni anche in Italia. Ombretta Del Monte, una pittrice famosa, lei è feluce di essersi candidata con VITA. Anche lei ha subito restrizioni negli eventi culturali causa l'illegale obbligo di green pass. Lei desidera una politica per migliorare le scuole e per diffendere e valorizzare gli artigiani che sono anche loro degli artisti che creano. Anche Ombretta non è a favore del non voto. Chi non sarà andato a votare dovrebbe smettere di lamentarsi in autunno e inverno 2022. Edoardo Polacco: qualcuno non eletto continua a ubbidire agli ordini di Biden mandando armi all'Ucraina. Pescatori, agricoltori, allevatori di bestiame ecc. ecc, soffrono causa questa dittatura internazionale. Dobbiamo uscire dalla NATO, dalla Unione Europea e dobbiamo dissociarsi dalla Unione Europea e dobbiamo riprenderci la sovranità della moneta e il popolo dovrebbe riprendersi la sovranità sia sulla politica sia nei tribunali e i cui giudici dovrebero rappresentare il popolo giudicando con giustizia. I media dovrebbero trasmettere cultura, saggezza e la verità nella informazioni, mentre invece, i media di oggi trasmettono solo paura per preparare la soluzione peoprio come già programmato dai poteri forti che oltre a voler ridurre la popolazione mondiale vogliono che l'Italia essendo già in prima linea ufficiale nella dittatura sanitaria venga pure svenduta come la Grecia. In conclusione, Cesare Freni: VITA causa le ingiuste leggi elettorali non potrà avere traspsrenza per ricevere il voto dall'estero. Inoltre, si dovrebbe fare una opposizione durissima e riprenderci la sovranità dell moneta.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=745476693191124&id=109837580722063
Edoardo Polacco incontro a quattro del 7 settembre 2022
L'Italia deve distruggere i propri prodotti, deve dare il tonno al Giappone, deve mandare armi all'Ucraina e sanzioni alla Russia affinché il paese Italia venga svenduto come la Grecia, mentre invece, Germania e Francia pur essendo nella Unione Europea come l'Italia cercano di promuovere la pace tra Ucraina e Russia e nel contempo non danno sanzioni alla Russia ne armi all'Ucraina. Inoltre ai nuov medici in Italia viene isegnato a non essere dei veri medici che devono capire come vola la garza, da un articolo di giornale.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2089730797866185&id=109837580722063
-103-
"Magnifico": quelli del Forum come Bill Gates e i deficienti che credono in un mondo migliore per pochi sopravvissuti tramite la diabolica e disumana agenda 2030, vedi Enrico Letta che nel 2013 disse di voler dare decoro alla politica altrimenti si sarebbe dimesso dal incarico di presidente del consiglio, vogliono distruggere la famiglia e ogni senso morale per facilitare il caos e la riduzione della popolazione. Intanto, la signora molto e molto autoritaria che comanda Ursula von der Leyen vuole che tutti i "vaccini" covid-19 in scadenza o già scaduti vengano subito tutti iniettati per andare avanti con le successive dosi e per ridurre al più presto possibile la popolazione. Ma, quale partito veramente anti sistema se entrerà in parlamento, vorrà tener fede e riuscirà a fermare la agenda 2030 in Italia e a Trieste.
In un mondo così, anche la verità fa scandalo e chi la dice è pazzo:
-104-
In 18 paesi europei calano le nascite causa i vaccini covid-19 che di fatto sono molto peggio dei veri vaccini sporchi. Ma, il calo delle nascite non è il peggiore dei danni causati da queste terapie geniche sporche covid-19.
Qualsiasi situazione si verifichi, la signora molto e molto autoritaria Ursula von der Leyen vuole che le campagne di "vaccinazione" covid-19 vadano avanti alla svelta, smaltendo subito anche tutte le dosi scadute ma che del resto hanno il solo scopo di far ammalare e morire la gente perché secondo quelli come Bill Gates siamo in troppi, quindi, per tutti questi criminali la scadenza fa danni solo se la mortalità di questi farmaci calasse.
-105-
Salvini scatena una tempesta politica in Italia mettendo in discussione le sanzioni alla Russia? Per me, Salvini può fare qualsiasi pantomima dal alto contenuto di principio e/o di emotività, ma, per me Salvini ha zero credibilità fin da primavera ed estate 2020.
-106-
LE INCONGRUENZE DEL GOVERNO SUI GIACIMENTI DEL GAS ITALIANO
Gas naturale, dove si trovano i giacimenti in Italia? Prima di capire il perché l’Italia non può estrarre il proprio gas naturale, è opportuno cercare di capire dove si trovino questi giacimenti. Il primo si trova sulle coste di Rimini. Il mar Adriatico sembrerebbe, infatti, essere una fonte preziosa di gas naturale per l’Italia - come spiegato da Il Corriere della Sera. Infatti, sfruttare questo giacimento potrebbe essere la soluzione ai problemi di approvvigionamento energetico, come ha voluto sottolineare Davide Tabarelli, docente universitario e presidente della società di ricerca energetica Nomisma Energia. Secondo il presidente della società si potrebbero rimettere in funzione oltre 50 piattaforme, dai lidi ferraresi fino alle Marche, in questo modo il Paese dovrebbe raggiungere “3 miliardi di metri cubi di gas all’anno”. Tra questi giacimenti, spiega Tabarelli, il più ricco si trova a largo delle coste di Rimini: “Giulia”. Secondo le stime della società sarebbe possibile estrarre circa 600 milioni di metri cubi di gas. Attualmente la piattaforma Giulia non è in uso a causa dell’assenza di un solo tubo che la colleghi alla terra ferma. L’Italia non può estrarre il gas naturale, il motivo: il piano “no trivelle”. L’Italia quindi possiede giacimenti di gas naturale eppure non può estrarlo e il motivo è solo uno. A causa di un emergenza climatica e l’esigenza di passare a fonti d’energia rinnovabili, a rallentare l’estrazione nazione di gas è stato il Pitesai “Piano per la transizione energetica sostenibile delle aree idonee”, un piano che ostacola la trivellazione. Il piano “no trivelle” stato varato dal Governo Conte I come alternativa alla trivellazione ed estrazione del gas, approvato solo il 12 febbraio 2022 con il Governo Draghi. Il piano ha posto quindi molte limitazioni. Infatti, come spiega in un articolo Il Corriere della Sera: su 123 concessioni minerarie, 108 sono quelle legate al gas, ma oltre il 70% si trovano in aree non idonee. “Di queste, sono già 20 quelle revocate mentre 45 sono ancora in fase di verifica”. Non solo. Il blocco del piano riguarda anche l’investimento in nuovi pozzi. Sulla questione è intervenuto poi il ministro per la Transizione ecologica, Roberto Cingolani, approvando il decreto contro il caro-energia e annunciando una produzione nazionale di gas fino a 2,2 miliardi in più. Oltre il giacimento Giulia, sono molti i progetti recuperabili sotto il canale di Sicilia o sulle coste del Mar Adriatico. Il problema è sempre il Pitesai. Secondo Tabarelli una soluzione potrebbe essere quella di allentare i provvedimenti del piano, grazie a un provvedimento mirato alla sua deroga, in modo da non bloccare gli investimenti nel settore energetico nazionale. Grazie al piano, infatti, lo stesso ministro Cingolani, ha ricordato che si è passati da circa 15 miliardi di metri cubi ai 3,3 attuali. Di fronte a questo problema però non bisogna dimenticarsi della questione ambientale e dell’emergenza climatica, della quale il mondo politico internazionale sembra essersi dimenticato a causa della guerra. L’Italia ha sì bisogno di una propria autonomia energetica, ma prima di procedere all’intensificazione della produzione del gas naturale, bisognerebbe domandarsi se sia impossibile da raggiungere con risorse rinnovabili. Una domanda più che lecita a cui dovrebbe rispondere il ministero della transizione ecologica.
Il mio commento in risposta e in aggiunta a LE INCONGRUENZE DEL GOVERNO SUI GIACIMENTI DEL GAS ITALIANO: Quanta CO2 è stata e viene prodotta in più causa il percorso scie chimiche e le guerre che l'Italia sostiene per la guerrafondaia alleanza con la NATO? Quanta anidride carbonica viene prodotta in più causa le guerra in Ucraine che l'Italia sostiene? Sono tutte scuse perché in realtà la crisi energetica e la falsa transazione ecologica dovrebbero facilitare il percorso verso la distruzione della economia non globale e non al passo con il sistema voluto dai potenti, verso l'impoverimento e riduzione della popolazione, verso il reset e la privazione della proprietà privata, quindi verso la imposizione facilitata di qualsiasi farmaco dannoso e mortale, verso l'adempimento della quarta rivoluzione industriale, essendo tutte queste cose nella agenda 2020-2030 pro NOM-NWO, sionista, liberticida e neoliberista. La falsa transazione ecologica e una gigantesca menzogna criminale poco a favore del ambiente ma tanto a favore della agenda 2030. Che poi, se si riceve gas a prezzi insostenibili da altre nazioni la CO2 viene prodotta lo stesso o se mai verrebbe prodotta di meno in conseguenza del fallimento di altre industrie e di molte più persone che muoiono e/o che si tolgono la vita. In una vera transazione ecologica l'Italia avrebbe dovuto poter usare il suo gas e costruire le tecnologie per cominciare a prendere la tantissima energia elettrica già presente nella atmosfera e ionosfera con cui si potrebbe dare energia direttamente e indirettamente per fare andare avanti tutte le industrie, i motori elettrici, i motori a scoppio tramite la produzione di idrogeno per elettrolisi e pure tutte le centrali termiche, gli elettrodomestici e le cucine. Per concludere, in una vera transazione ecologica non dovrebbe esser permessa e tanto meno incentivata qualsiasi forma di speculazione che spesso viene supportata da varie scuse spesso pianificate e create a dock, come quella della guerra in Ucraina, inoltre, le vetture più ecologiche dovrebbero essere veramente ecologiche e costare eguale o di meno delle vetture a benzina a parità di prestazioni, di carrozzeria, di confort, di qualità, ecc. ecc. e pure della stessa marca.
-107-
Nella remota ipotesi che i partiti contro la agenda 2020-2030 riescano a vincere e ad avere maggioranza e governo, (nonostante la disinformazione a senso unico a favore dei principali 5 partiti della casta parlamentare, nonostante tutte le difficolta e posizioni di svantaggio prima e durante il 25 settembre 2022 per tutti i nuovi partiti anti-sistema), potrebbe pure esser legiferata una legge che rispecchi questo principio, ossia: che tutti i giudici e i medici dei comitati che direttamente e/o indirettamente hanno causato ingiustizia, perdite di stipendio e di lavoro, spese processuali in più e non dovute sia ai medici non vaccinati sia a cittadini querelati per presunte diffamazioni, ecc. ecc. possano subito e facilmente esser denunciati o querelati penalmente e civilmente per aver agito più o meno consapevolmente in linea con la diabolica e disumana agenda 2030.
:: Una parentesi su una mia questione personale con il Bassetti e alcuni dubbi che mi sono venuti in correlazione alla agenda 2030 ::
Beh, a livello personale, io non voglio spendere oltre mille Euro per affrontare un processo per una presunta querela per diffamazione che diffamazione non era, solo per non aver mai fatto la denuncia dei redditi non avendone bisogno e per eventuale colpa di un giudice di Trieste che potrebbe pretendere la mia dichiarazione dei redditi per l'anno 2021 e 2022 e non solo. Il giudice "Chiede, nel dettaglio: dichiarazione redditi ultimo anno fiscale (2021); dichiarazioni redditi o autocertificazione degli ultimi due anni". Io ricevo il RD ed eventualmente in extremis potrebbe bastarmi una documentazione che può fornirmi il CAF, tuttavia, tra l'altro, in altri due processi io non ho avuto problemi per ricevere il patrocinato gratuito sia perché ne ho il diritto sia considerando la beffa di tutti i soldi che lo Stato e governo italiano ha sprecato e usato per cominciare a sterminarci su larga scala di nascosto, vedi: 200 miliardi investiti per il covid e per disorganizzare la sanità comprando medici e ospedali, per non parlare poi del sostegno illegale dato all'Ucraina, ecc. ecc. Assolutamente io non ho intenzione di subire alcuna perdita per colpa di un giudice agenda 2030, avendo già la voglia di vivere troppo venuta a meno, io preferisco morire piuttosto che piegarmi a loro.
A mio parere ci sono più probabilità che, se il Bassetti avesse letto parte delle email che io gli ho mandato al suo ospedale riguardo il tragico futuro che ci aspetta fino al versamento della Apocalisse e la fine del sistema, ma, ciò nonostante lo stesso lui avesse voluto non ritirare la querela per una presunta diffamazione con la precisa volontà di chiedermi un risarcimento civile e non solo, anche allo scopo di impaurire alcuni "no vax" che pubblicano su Facebook, allora sia il Bassetti sia il giudice che manderà avanti il processo a Trieste e che potrebbe non volermi concedere il patrocinato gratuito, ma, non solo loro due, potrebbero benissimo essere consapevolmente a favora della agenda 2030 e in tal caso il Bassetti non sarebbe un po' meglio di Pregliasco, ma, alla pari di Pregliasco, Burioni, Crisanti, Sileri e company.
Mentre invece a mio parere ci sarebbero meno possibilità che il Bassetti fosse diventato più consapevole e quindi pentito e contro il procedimento della agenda 2030 e inoltre se nel contempo avesse preso a cuore il contenuto nelle mie email, allora attraverso questa querela lui potrebbe cercare di fare un'abile mossa politica e mediatica per dare valore al mio messaggio a livello nazionale e non solo, oltretutto, non si tratta di un mio messaggio ma semplicemente di capire se l'Onnipotente e Creatore da ancora oggi nel 2022 la opportunità a uno o più re della terra di convertirsi e di opporsi a Satana e ai suoi servitori terreni proprio come sottinteso in Salmi 2: 10-12. Certo è, che se il giudice che manderà avanti il processo a Trieste non volesse concedermi il patrocinato gratuito con la scusa che gli servirebbe la dichiarazione dei redditi ma essendo questo un mio diritto e io non avendo bisogno di fare la dichiarazione dei redditi e non essendo in grado di farla adesso, per giunta, se il giudice avesse già deciso di farmi condannare nel peggiore dei modi con la complicità della procura di Genova secondo il modo di fare per chi non si adegua alla agenda 2030, allora, contumacia con avvocato di ufficio sul momento a mio svantaggio oppure non, mi viene da pensare che io non sarei neanche venuto al processo e avrei perfino rifiutato la difesa.
Parte della email dal mio avvocato di fiducia:
Dal giudice per le indagini preliminari:
:: Fine della parentesi, niente di tanto grave come invece hanno subito tanti medici e cittadini ma per dare enfasi a come si comporta chi si conforma al sistema liberticida ::
Se il piano agenda 2030 non verrà messo in discussione ed eventualmente fermato almeno in Italia e a Trieste, verrà intensificato ancor più il controllo sociale, dal green pass molto probabilmente si potrebbe passare subito alla identità digitale che permetterà al sistema satanico e liberticida perfino di azzerare o di bloccare temporaneamente qualsiasi conto in banca e quindi anche quasi qualsiasi forma d protesta proprio come è successo in Canada nel inverno 2022. Quindi, i presunti motivi più nobili saranno secondari e solo contro alcune categorie sociali, ma, sicuramente non contro i mercati e le banche, quindi, motivi principali non saranno quelli di togliere la burocrazia, di ridurre o eliminare il lavoro in nero, di eliminare il denaro sporco, ecc. ecc. Attualmente e nel prossimo futuro le multinazionali continueranno a non pagare le tasse e assieme al sistema bancario e finanziario internazionale detteranno ancora più legge sulle nazioni e sui popoli sempre più decimati e più schiavi. Nonostante tutti i soldi investiti sulla sanità, circa 200 miliardi solo per il covid e riducendo quasi a nulla tutti gli altri sevizi ospedalieri con liste di attesa infinite, grazie ai vantaggi e copertura legale per medici e ospedali, di per certo il percorso covid-19 ha soltanto peggiorato la sanità e i mercati possono decidere sempre di più sulla nostra salute ed esistenza. L'ONU è stato totalmente comprato e privatizzato permettendo così ai privati di mandare avanti qualsiasi lavoro sporco e mercato illegale. Chi possiede più azioni può fare quello che vuole con la agenda su cui ha investito come ad esempio la OMS il cui maggiore investitore è Bill Gates. L'OMS e come un iceberg con la parte pubblica che appare fuori dall'acqua e la parte privata sotto l'acqua che non si vede. Bill Gates punta solo sui "vaccini" agendo secondo gli interessi di molte aziende e della agenda 2030. Ci sono tre aziende con un'unica entità che sarebbe in grado di comprarsi tutti gli Stati Uniti che sono lo stato più ricco del mondo e gli amministratori delegati di queste tre aziende vanno dai politici come Ursula, Draghi, ecc. ecc. La Benetton dopo il crollo del ponte Morandi non ci ha rimesso niente e con delle manovre finanziarie ci ha pure guadagnato ritornando nella situazione precedente al crollo del ponte. La agenda 2030 va in questa direzione mentre la sovranità popolare perde ogni voce in capitolo. Il G7, G8, G20, sono solo degli incontri di facciata in cui i governi o i capi di Stato ricevono solo le regole che dovranno rispettare proprio secondo la volontà di 2500 miliardari che raccontano come vorrebbero che fosseil mondo. A Davos in Svizzera i capi di Stato prendono solo appunti per poi eseguirli. Manca la concorrenza e il guadagno conta ma fino a un certo punto, in quanto, questi miliardi possono comprarsi 50 volte il mondo e quindi è diventata soprattutto una questione di potere e di ideologia. Il neoliberismo considera il valore per ogni esser umano separato dagli altri, ma, se ognuno è per contro proprio vige sempre di più il principio del dividi e impera. Questo potere criminale e usuraio ha preso controllo totale sulle nostre vite e pensa solo a mandare avanti la diabolica agenda 2030 anche attraverso una permanete dittatura sanitaria in qui migliaia di denunce contro il governo e il sistema sono state archiviate.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=397902409083200&id=100050666581331
-108-
Qualsiasi promessa più o meno giusta e/o sbagliata che possano fare gli esponenti della Lega e degli altri 4 principali partiti di casta per me sono del tutto non credibili.
-109-
Una ulteriore buona analisi sui crimini internazionali, su quello che sta accadendo, un avvertimento ai capi di governo che se non ubbidiscono faranno la fine di Gheddafi e tant'altro, da una angolazione un poco diversa rispetto alle analisi di Bianca e utili per completare il puzzle. In tutta Europa gran parte dei giovani non sanno cosa sta accadendo nel mondo. Oltre ad aver assassinato Gheddafi, hanno ucciso Moro, Falcone, Borsellino e tanti altri. Probabilmente anche in Italia ci saranno brogli elettorali ed eventualmente rischierà la vita anche ogni nuovo parlamentare anti-sistema nel caso acquisisse voce in capitolo in parlamento e sui media. I poteri forti stanno distruggendo il paese Italia e gli eventuali politici anti-sistema avrebbero bisogno della protezione e sostegno da parte di Geova Dio. Prima vivevano sul usura, ma, oggi di, in aggiunta questi criminali vogliono distruggere oltre l'80% dell'umanità e rendere schiava la poca umanità che sopravvivrà dopo il 2030. In TV appaiono degli attori che esibiscono democrazia ma se la pensi in modo diverso ti vengono tutti contro come leoni affamati. Basterebbe ribellarsi senza violenza tra l'altro inutile e di vantaggio per quei criminali, non pagando le tasse, non pagando le bollette e non ubbidendo a tutte le regole liberticide, contro le leggi naturali e costituzionali.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=397902409083200&id=100050666581331
-110-
Gianluigi
Paragone del partito Italexit che in TV è stato discriminato
come il raccoglitore dei no vax: Molti giorni assieme ai
cittadini. Non fidatevi del gioco dei sondaggi. Si dovrebbe ritornare
come prima del settembre 2014 e molto di più. Al contrario di come
risponde la Meloni che è in linea con il governo Draghi, (con gli interessi dei mercati, delle multinazionali, nonché pure di Big Pharma, della NATO-USA-UK e della Unione Europea), ci dovrebbe
essere uno stop al green pass, stop ai vaccini obbligatori, stop alle
speculazioni, ecc. ecc. Beh, potremo già essere in caduta libera
verso il falso segnale di pace e sicurezza e l'acuirsi vero e proprio
della grande tribolazione in cui pure la legge naturale compenserà
al diabolico piano della cabala sionista che poi sarà terminato da
forza maggiore.
https://www.facebook.com/gianluigi.paragone/videos/1960024221000838/
-111-
1)-Io non sono anti americano, ma, fino a che punto Washington è guerrafondaio e disumano in politica estera? Una ammissione di un ex senatore statunitense:
1A)-(Copiato e incollato): L'ex senatore degli Stati Uniti Richard Black ha rilasciato un'intervista a giugno sulla crisi ucraina: "Non ci interessa quanti ucraini muoiono. Quante donne, bambini, civili, soldati muoiono. Non ci interessa. È come una grande partita di calcio e noi vogliamo vincere". "La Russia non ha pianificato l'invasione in anticipo. Lo si vede dal numero di truppe coinvolte nell'attacco. L'Ucraina ne aveva 250mila e la Russia ha attaccato solo 160mila". "Putin è stato costretto ad attaccare per impedire l'aggressione ucraino al Donbass". "La Russia cerca di non provocare danni agli ucraini civili, perché li considera fratelli slavi". "A differenza dei carri armati americani in Vietnam, i russi si sono fermati davanti a una folla pacifica nei primi giorni dell'invasione. In una situazione del genere li avremmo semplicemente schiacciati". "L'Ucraina non può prendere una decisione sulla pace. Una decisione sulla pace può essere presa solo a Washington, ma finché vogliamo continuare questa guerra, combatteremo fino alla morte dell'ultimo ucraino".
2)-La prima cosa da fare sarebbe quella di uscire dalla alleanza con: gli USA-UK, la NATO e la Unione Europea. Poi, tagliare i ponti con la OMS e le banche private internazionali. Ed eventualmente allearsi con la Russia, mostrando rispetto e buoni rapporti commerciali con tutti i paesi, USA-UK compresi, tuttavia alla prima aggressione diretta o indiretta da Washington, comprese le guerre pandemiche e climatiche, politicamente e/o metaforicamente parlando e considerando cosa è accaduto dagli anni 70 del secolo scorso ad oggi nel settembre 2022, Washington dovrebbe essere cancellata con una bomba atomica, che sarebbe stato il primo buon deterrente a tutte le serpi velenose a favore della agenda 2020-2030. Certo che, il regno di Dio spazzerà via tutte queste entità politiche, ma, intanto.
3)-Certo, morirebbero tanti bravi cittadini di Washington e dintorni che di per certo non approvano la politica di Biden, di Obama, di Bush, ecc. ecc. tuttavia pur non essendo Washington la sola responsabile, essendoci pure Londra e Roma, dagli anni 70 ad oggi quanti innocenti sono morti causa le guerre pianificate da Washington? Inoltre, quante persone moriranno in anticipo o sono già morte causa la agenda 2020-2030? E, la lista non è finita!
4)-Il male si sta versando su tutti i popoli, compreso quello americano che è stato reso schiavo da più di un secolo e fra poco la situazione mondiale precipiterà nel caos e nel tutti contro tutti irreversibile e perfino i cittadini che avranno accettato il marchio della bestia, Apocalisse 13: 16-18, non potranno più comprare e vendere causa il sistema che verrà a meno nel dare i suoi prodotti e servizi, Matteo 24: 21-22.
https://youtu.be/GXOWZnRCc20
-112-
Senza conoscere le sue vere motivazioni, positivamente Matteo Bassetti almeno si oppone al obbligo illegale e dannoso delle mascherine nelle scuole.
-113-
Gianluigi Paragone: “Ecco quali sono i veri numeri su morti da Covid”. Paragone asfalta la giornalista, gelo nello studio di “1/2 ora in +
Ad aprire l’intervista è Annalisa Cuzzocrea, vicedirettrice de La Stampa, che chiede a Paragone se non sia “cinico” puntare il dito contro la gestione della pandemia mentre ancora ci sono “90 morti al giorno”. La domanda della giornalista, però, si rivela un boomerang, perché la risposta del leader di Italexit non spiazza solo lei, ma anche tutti gli altri. “Ha detto 90 morti al giorno? Non male come successo della campagna vaccinale e delle scelte del governo. Mi sembra che di tutto si possa parlare tranne che di successo”, rimarca Paragone. E arriviamo ai numeri, quelli veri.
E la fonte dei numeri non è qualche sito (così detto) complottista, bensì il Lab24 del Sole 24 Ore. Partendo da quei dati, Paragone legge i numeri elaborati da RL in una tabella riassuntiva in data 30 agosto 2022. La riproponiamo anche all’interno di questo pezzo per rendere ancora meglio l’idea. Dice Lucia Annunziata: “Credo non possiate negare che dopo l’uso del vaccino sia drasticamente diminuito il numero di infetti e di morti”. E qui Paragone sgrana gli occhi, e risponde: “Giugno-Agosto 2020, deceduti: 2320. Giugno-Agosto 2021, deceduti: 3198. Giugno-Agosto 2022, 8686. Fonte Il Sole 24 Ore. Vaccinati terza dose 0 nel 2020, 0 nel 2021, il 67,65% nel 2022″. Game, set, match.
Dopo la lettura dei dati, in studio, come si dice in gergo, “la buttano in caciara”.
Il mio commento: le verità scomode sono molte di più, inoltre, sia ben chiaro che, la gestione della pandemia non è stata un fallimento, ma, è stata sparsa di proposito ed è stata gestita così male di proposito per volontà pienamente consapevole del governo italiano Conte bis e Draghi.
https://www.facebook.com/100044341573661/posts/pfbid02qLekTGP7zQXX5xGXhgXhRUn6WVwYDAw8GdcFVV3e6nUY3umoKbbZYyDGfUV1mTp8l/
Chi non va a votare diventa complice di questo gioco voluto da Letta, Meloni e company e dopo smetta di lamentarsi. Anche se Italexit, VITA e Italia Sovrana e Popolare non riuscissero ad avere maggioranza e governo potranno comunque fare una dura opposizione che apparirà anche in TV e difficilmente gli agenti segreti filo NATO riusciranno a zittirli tutti essendo buona parte di questi nuovi candidati anti-sistema già stati messi alla prova e resi più forti nella integrità "grazie" alla guerra e dittatura ssanitaria.4
https://www.facebook.com/gianluigi.paragone/videos/825851591916701/
-114-
Dieci punti principali del programma di Italia Sovrana Popolare che ha più possibilità di raggiungere o superare il 3% dei voti. Ovviamente sarebbe stato meglio se Italia Sovrana Popolare con 15 forze politiche, VITA e Italexit si fossero coalizzate. Inoltre se alcuni candidati ai vertici di questo partito avessero compreso e messo a cuore il segreto sottinteso in Salmi 2: 10-12 molto probabilmente avrebbero potuto fare buona opposizione alla maggioranza venduta dal 25 settembre in poi e se Dio lo avesse ritenuto idoneo come potenziale primo re saggio nella nostra epoca, dopo qualche mese il governo avrebbe potuto ricevere la sfiducia e un una seconda campagna o riformazione del governo Italia Sovrana Popolare avrebbe potuto subito ottenere maggioranza e governo per iniziare una politica saggia e che tiene conto del veniente regno di Dio. Oltre a tutti i dettagli tecnici di una buona politica ovviamente con la uscita dalla NATO avrebbe potuto decadere del tutto le realtà giuridica del TLT oltretutto meglio non dare più a intendere che gli USA-UK tornino a Trieste o se mai la Russia avrebbe potuto prendere in amministrazione provvisoria il TLT ma con l'Italia come buona alleata. Gli USA-UK agiscono solo come esecutivo della agenda 2020-2030 e il TLT-FTT sotto dittatura emergenziale non darebbe chi sa che benefici al popolo del TLT. Ci sarebbe stata anche la remota possibilità che altri re della terra seguano l'esempio del primo re della terra saggio alla fine degli ultimi e difficili giorni e al limite ciò avrebbe potuto essere di vantaggio ai veri cristiani e schiavo fedele e saggio.
I 10 punti notevoli del programma di Italia Sovrana e Popolare:
I politici della casta continuano a sparare menzogne e a trattarci come se fossimo tutti dei cretini e deficienti sia di fatto sia come se fosse un nostro dovere. La speculazioni sulle bollette servono anche per finanziare le armi per l'Ucraina, per dare altri soldi a Bill Gates e a Big Pharma. Più il popolo continua a ubbidire più loro se ne approfittanti. Ma, non tutta la opposizione è inutile e non tutto è ancora perduto. Insomma, politica e informazione infinitamente corrotta è peggio del nostro peggiore incubo. Per i mercati noi siamo solo consumatori usa e getta. E tant'altro.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=823989752304486&id=100050666581331
Pure Gianluigi Paragone da testimonianza riguardo le bollette e su cosa viene deciso in parlamento per sostenere l'Ucraina ma per distruggere il paese Italia.
Commenti
Posta un commento