Ormai il Deep State ha pressoché totale carta bianca in Italia e fra poco avrà carta bianca quasi in tutto il mondo?

Aldo Gelletti - Trieste
Facebook: https://www.facebook.com/aldo.gelletti
Email: aldo.gelletti@yahoo.it

1-56

I capitoli che a mio parere sono i più importanti:

** -1- **

** -2- **

** -5- **

** -6- **

** -7- **

** -8- **

* -10- *

* -12- *

* -13- *

*** -30- ***

* -38- *

** -47- **


-1-


(Tuttavia, non dimentichiamo che il repubblicano Donald Trump durante la sua amministrazione non ha promosso nessuna guerra e per giunta ha cercato di pacificare anche il "temuto" leader della Corea del Nord che per alcuni è un pazzo), molto probabilmente il PD è più in combutta e in affari con Big Pharma, mentre, i partiti di centro destra come Fratelli d'Italia siano più in combutta e in affari con le lobby delle armi, proprio, come lo sono i Democratici e i Repubblicani negli Stati Uniti, ma, sta di fatto che, sia il PD sia Fratelli d'Italia quasi sicuramente sono al servizio dei poteri forti. Quindi nel corso dei mesi e degli anni può benissimo esserci uno scambio di ruoli ben accompagnato e ben camuffato da tutte le pantomime trasmesse in TV, con opposizione di centro destra e maggioranza di centro sinistra e con opposizione di centro sinistra e maggioranza di centro destra allo scopo principale di portare avanti la agenda 2020-2030. Così, dopo il governo di centro destra eventualmente con Giorgia Meloni premier se Fratelli d'Italia riescono a formare un governo con un altro partito per poter avere la maggioranza e un governo relativamente stabile, quando il popolo si sarà assuefatto allo stato di emergenza della guerra e di crisi energetica in stato di emergenza sanitaria più attenuato, allora escogiteranno una seconda pandemia facendo di nuovo entrare a Palazzo Chigi i patiti del così detto centro sinistra che risulta essere di più in combutta e in affari con Big Pharma. Di per certi le elezioni del 25 settembre 2022 sono state manipolate in tanti modi per fare in modo che vinca un partito di sistema e affinché nessun nuovo partito anti sistema possa entrare in parlamento, tuttavia la maggioranza degli italiani che sono andati a votare non hanno capito niente e/o non vogliono capire niente in merito al fatto che continuano a legittimare lo stesso padrone ingrato e spietato dando la maggioranza dei voti in alternanza al centro sinistra e al centro destra che sono entrambi al servizio dei poteri forti. Entro il 2025-2026 agli italiani va bene il reset, con la eliminazione del contante e di tutte le loro proprietà e averi? Inoltre, agli italiani che vanno votare per i soliti partiti di sistema dopo due anni e mezzo di dittatura sanitaria o che si sono astenuti andrà bene ricevere un reddito universale ma molto probabilmente dovendo accettare un pseudo "vaccino" a scoppio ritardato, ma, al 90% di mortalità? Se nel 2026 e 2027 morirete a milioni nel giro di 10-11 mesi non vi dovrete lamentare in quanto sarà stata una vostra scelta e senza scusa alcuna. - (Politicamente parlando, solo chi ha votato per VITA, per Italia Sovrana e Popolare, per Italexit ed eventualmente per altri nuovi potenziali partiti anti-sistema continuano ad avere tutte le ragioni per lamentarsi.)



-2-

Il Deep State è uno Stato parallelo che prende tutte le decisioni impedendo qualsiasi linea di azione a tutti i politici che vogliono dire la verità ed essere onesti. Comunque i 5S erano un partito già preordinato e senza buoni ideali fin dall'inizio ai livelli più alti e come gruppo ad eccezione di pochi individui. I sommi poteri preferiscono far morire 7,5 miliardi di persone, al massimo entro il 2030, per tentare di salvare o almeno di ritardare il crollo del sistema bancario e dei mercati. 


CHI GOVERNA VERAMENTE L'ITALIA? IL VOTO E' ILLUSIONE - L'ON. BARTOLOMEO PEPE CI RIVELA CHE IL GOVERNO ITALIANO E' UN TEATRO DI BURATTINI STUPIDI O RICATTATI - I POTERI CHE GOVERNANO VERAMENTE SONO COSTITUITI DA:

• GESUITI

• MOSSAD

• CIA

• MI6

• I FRANCESI

• SERVIZI SEGRETI DI ROMA IN PIAZZA DANTE 25

INTERVISTATO A MAGGIO 2021 MUORE MISTERIOSAMENTE A DICEMBRE DELLO STESSO ANNO - PEPE PRIMA DI MORIRE AVEVA TENTATO DI AVVERTIRE TUTTI DICENDO CHE I VACCINI ERANO ARMI E CHE SI STAVA PREPARANDO UN PIANO DI SOTTOMISSIONE E SCHIAVIZZAZIONE DELLA POPOLAZIONE 

ISCRIVITI A LIBERAESPRESSIONE












-3-

Io non vedo più alcuna speranza di ripresa sia per colpa dei partiti di sistema sia per colpa della maggioranza del popolo che preferisce credere alla narrativa trasmessa in TV. Ci aspettano anni di terrore anche per colpa di un popolo in prevalenza stupido e vigliacco. Chi può scappare dall'Italia per avere un temporaneo sollievo, lo faccia e alla svelta, siamo in totale dittatura che va di male in peggio e in prima linea verso la grande tribolazione. Mentre, la parte di popolo stupida e ce non ascolta le proteste di piazza abbia ciò che si merita: malattia e morte per farmaco genico covid-19, distruzione dell'economia e impoverimento della popolazione fino alla fame. Più la politica liberticida li opprime e li impaurisce più i cittadini e i titolari di aziende si piegano e adattano accontentandosi del biscotto che alla fine costerà a loro la vita. C'è troppo individualismo, c'è poco o niente senso della causa in comune e troppa fiducia nella voce della autorità e di quello che fanno gli altri.
 
Bianca Laura Granato che purtroppo sembra che sia uscita dal parlamento per essersi tenuta integra:

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=907961133920851&id=100050666581331



-4-


Una parentesi riguardo il post precedente "Oltre alla messa in pratica di un buon programma di governo, per favorire la formazione di un social capitalismo equilibrato e neutrale, una economia fondata sulla pace e in buoni rapporti con tutti i paesi, una vera transazione ecologica e non solo, potrebbe esserci anche la saggezza e la perspicacia sottintesa in Salmi 2: 10-12, rivolta da "G" Dio agli odierni re della terra, per un governo, per un potere legislativo e di giustizia in una nazione come l'Italia, che non è una super potenza, potrebbe essere il solo modo per potersi opporre alla agenda  2020-2030 in sicurezza e con continuità, senza troppo rischiare di fare la fine di Gheddafi, di Kennedy, di Haider, di Moro e non solo." e riguardo tutti i miei post in generale: 

(Nel paragrafo 21H del capitolo 8 e in altri capitoli, io so di aver pubblicato troppo testo scritto che difficilmente verrà letto per intero da qualcuno.  Comunque sia, non si tratta di delirio pseudo religioso collegato alla politica. I poteri forti e i governi fantoccio ci stanno realmente portando alla distruzione e dopo non riusciranno a riprendere il controllo della situazione per far ripartire l'economia e la vita civile. Solo una strategia che potrebbe portare verso una protezione e  un aiuto divino può permettere a un nuovo movimento di andare al governo e di fare una politica non allineata alla agenda 2030 pro NOM-NWO. Prima di affermare che io esprimo un delirio pseudo religioso si dovrebbe conoscere il contenuto e dimostrare attraverso prove e indizi che si tratta solo di delirio religioso. Oggi di, troppa gente pensa che il mondo e la verità sia solo nella vita quotidiana spesso al di fuori della natura, nei soldi, nei mercati, negli interessi di banca e nel capitalismo odierno come c'è lo rappresenta la televisione e il mondo attorno a noi. Siamo così sviati che non crediamo ai piani diabolici che ci trasmettono gli stessi poteri forti in modo diretto attraverso i social e attraverso i film. I poteri forti e alcuni individui dei governi fantoccio domani all'inizio di un irreversibile crollo del sistema potranno dire, (anche se oggi le masse non possono e/o non vogliono credere al messaggio): noi vi abbiamo avvisato seppure non in modo diretto attraverso i canali più ufficiali, ma, per voi andava bene il percorso della agenda 2020-2030 e siete stati disposti a fare dei sacrifici e a rinunciare a tante cose e perfino della vostra stessa vita, visto che avete accettato di farvi vaccinare dall'inizio fino alla fine della agenda 2030 per liberare il pianeta dalla "troppa" popolazione.)

Una seconda parentesi, pur sapendo di non avere voce in capitolo tuttavia non "si sa mai":

(Prima mi ci vorrebbe un incontro ufficiale e interpersonale a Trieste o in un'altra città per poter parlare e per poter decidere in totale trasparenza e tranquillità. Io non posso prendere decisioni importanti su Facebook e attraverso WhatsApp. I soldi sono importanti e una protezione, basta avere un giusto rapporto psicologico e non amar troppo il denaro, tuttavia, la vita, il poter lavorare per una giusta causa e ottenere il favore di Dio, beh, queste sono le cose più importanti.)

Io potrei accettare l'offerta di entrare o di collaborare con la fratellanza, ma, senza implicazioni e cerimonie religiose, inoltre, se io potessi dare enfasi al messaggio relativo alla saggezza e perspicacia sottintesa in Salmi 2: 10-12 e inoltre se potessi comunicare con le poche persone che oggi governano il mondo. Io potrei parlare anche solo in segreto e a prescindere se dopo, il messaggio che propongo verrà messo parzialmente in pratica oppure no. Io non vorrei mai apparire in pubblico per parlare in modo simile ai politici e giornalisti italiani che spesso appaiono in TV. Io so che la agenda 2020-2030 non porterà verso un mondo migliore per pochi sopravvissuti, in pace e sicurezza, sotto il NOM-NWO, ma, questa tribolazione come descritta in Matteo 24: 21-22 e crollo irreversibile del sistema avverrà fino al giorno in cui verrà versata la Apocalisse: Salmi 2: 4-9, Daniele 2: 44 e Apocalisse 19: 19-21. Io ritengo che sia meglio allinearsi alla effettiva volontà e proposito di "G" Dio Onnipotente il cui nome proprio in italiano moderno corrisponde a Geova. Il vantaggio a lungo termine sarebbe per tutti: per i cittadini comuni, per gli imprenditori, per gli ingegneri e medici, per chi governa, per chi legifera, per chi giudica, ecc. ecc., per i presunti alieni che lavorano sotto terra e sotto gli oceani e forse perfino per gli stessi Gesuiti, Rothschild e Rockefeller se convertiti e di buona volontà a livello individuale.)



-5-


RITORNO AL CASA......


⚡️🇷🇺Il referendum si è svolto, i territori liberati hanno deciso il loro destino. I residenti delle regioni di Donbass, Kherson e Zaporozhye hanno votato a maggioranza assoluta per la riunificazione con la Russia. Dopo l'elaborazione del 100% delle schede elettorali a favore dell'adesione alla Federazione Russa si sono espressi: 

▪️Regione di Kherson: 87,05% 

▪️Regione di Zaporozhye: 93,11% 

▪️DPR: 99,23% 

▪️ LPR:  98,42% 

"Benvenuti a casa, in Russia!" (cit. Medvedev)


Il mio commento: nonostante che in occidente siano normali i brogli elettorali e le condizioni sfavorevoli per i candidati e partiti scomodi, la Ursola von der Leyen ha perfino mancato di rispetto in modo vergognoso e odioso verso la Russia dicendo che quei referendum non sono validi come se fossero irregolari. Stando alla posizione dei governanti europei e statunitensi, loro hanno sempre ragione e tutti coloro che non si allineano al volere di Washington e della Unione Europea, che vogliono distruggere i propri popoli, hanno sempre torto e mentono. La grande tribolazione è vicina a svilupparsi nella sua pienezza come prevista in Matteo 24: 21-22 e allora termineranno anche tutti gli affari per Pfizer, la azienda farmaceutica in totale conflitto di interessi con la Ursula von der Leyen.



-6-


Ovviamente è stato l'esecutivo Deep State USA di Washington ad aver dato l'ordine per compiere questo sabotaggio alle condutture del gas russo e ad altri attentati terroristici in Russia affinché i paesi della Unione Europea siano i primi ad essere sacrificati per il grande reset e affinché la Russia si allinei a Washington. Valutando il popolo italiano in base al 25 settembre 2022, a mio parere il popolo italiano si è meritato il covid-19 e pure l'abbattimento dell'economia fino al reset e fino alla offerta del reddito universale per tanti cittadini italiani se saranno disposti ad accettare di farsi inoculare un "vaccino", non vaccino, al 90% di mortalità. "Bravi" voi italiani che siete andate a votare e che a maggioranza avete continuato a votare per Fratelli d'Italia, pet PD, per 5S, pet Forza Italia, per la Lega, per i Verdi, per + Europa e per gli altri partiti di Sistema e "bravi" voi tutti italiani che considerate ok la NATO e la Unione Europea. L'Italia e il TLT-FTT in apparenza o realmente sono due paesi irrecuperabili. Quindi, per me i veri nemici non sono solo Letta, Salvini, Speranza, Sileri e company, ma, anche una parte forse di poco inferiore al 50% del popolo italiano che ha favorito di nuovo i partiti pro NATO e pro Unione Europea. Inoltre, voi italiani a cui va bene questo sistema, godetevi e gioite: al il ri-aumento dei contagi dopo il 25 settembre 2022 che forse potrebbe esser perfino al di fuori della “volontà” di Giorgia Meloni che potrebbe essere perfino in accordo con un reddito di cittadinanza aumentato ma dato solo ai cittadini nel bisogno, si, al contrario di quello che io temevo fino a ieri ma molto probabilmente sempre in linea con la agenda 2030 e il reddito universale dopo il reset non essente dal ricatto “vaccino”, ad altri "vaccini" troppo propagandati e mal che potrebbe continuare ad andare ad un eventuali "green pass" quanto meno per lavorare al chiuso fino alla prossima "pandemia" e successiva terapia al 90% di mortalità, al caro bollette e crisi energetica in autunno, alla introduzione anche in Italia della polizia europea Eurogendford con licenza di uccidere, alla perdita del conto in banca e/o di un gruzzolo di pochi di soldi come protezione tenuti in cassaforte, a espropri compiuti a nastro, al solito biscottino per accontentare lo schiavo inconsapevole, ecc. ecc. il tutto in ubbidienza all'Europa e agli USA che vogliono la riduzione della popolazione e il grande reset. Tuttavia, vediamo che governo eventualmente metterà su la Meloni e/o il centrodestra e vediamo cosa effettivamente farà questo nuovo governo sia nel bene sia nel male. Purtroppo sembra che perfino in Russia ci sono state infiltrazioni occidentali attraverso uno o più importanti sindaci pro "vaccini" Covid-19 obbligatori attraverso il ricatto, ma, non secondo il pensiero di Vladimir Putin. In tutti i modi gli USA cercano di rendere la Russia come semplice paese asiatico senza sbocchi internazionali sui mari e quindi sottomesso al Nuovo Ordine Mondiale sionista e liberticida, ma, non ci riusciranno, (naturalmente, salvo che non ci sia gà da anni un accordo segreto tra USA e Russia), inoltre, per fortuna che alcuni paesi come India e Brasile sono alleati alla Russia. Ma, intanto chi ci ha rimesso e continua a rimetterci sono i popoli europei e dell’Ucraina e non solo. Beh, in quanto alla serpe velenosa pro agenda 2030 Lilly Gruber io chiederei: citami una data in cui la Russia abbia effettivamente dichiarato guerra o favorito la guerra contro l'Italia dall'epoca in cui il massone Garibaldi unificò l'Italia facendola diventare tale. - (Politicamente parlando, solo chi ha votato per VITA, per Italia Sovrana e Popolare, per Italexit ed eventualmente per altri nuovi potenziali partiti anti-sistema continuano ad avere tutte le ragioni per lamentarsi).


Massimo Mazzucco: CHI HA SABOTATO IL NORD STREAM? Sulle prime pagine di tutto il mondo campeggia l’immagine del Mar Baltico che ribolle, a causa di una fuga di gas dal gasdotto sottomarino Nord Stream. Come tutti sanno, questo gasdotto parte dalla Russia e raggiunge la Germania, portando il gas in tutta Europa. Subito dopo la notizia della fuga di gas, si è diffusa anche la notizia che i punti danneggiati sono tre, e che i sismografi di Svezia e Danimarca hanno registrato forti esplosioni sottomarine, proprio nelle vicinanze dei punti danneggiati. A questo punto nessuno più dubita che si sia trattato di sabotaggio. La domanda che ne consegue è: chi è stato? Tutti i media occidentali sono stati pronti ad additare la stessa Russia come responsabile. La von der Leyen ha dichiarato: “E' fondamentale ora indagare sugli incidenti, ottenere piena chiarezza sugli eventi e sul perché. Qualsiasi interruzione deliberata delle infrastrutture energetiche europee attive è inaccettabile e porterà alla risposta più forte possibile". Parlando di una “forte risposta”, la (signora molto e molto autoritaria e grande capa che comanda Ursula) von der Leyen ha sottinteso che i responsabili fossero i russi. Più espliciti ancora gli ucraini, per bocca di Mykhailo Podolyak, consigliere di Zelensky: "La 'fuga di gas' dal Nord Stream 1 non è altro che un attacco terroristico pianificato dalla Russia e un atto di aggressione nei confronti dell'Ue. La Russia vuole destabilizzare la situazione economica in Europa e provocare il panico pre-inverno". Ieri sera su LA7 Lilly Gruber, (la serpe tra le più velenose in assoluto in seno al giornalismo italiano di sistema), ha intervistato il direttore di Die Zeit, Giovanni di Lorenzo. Non appena Di Lorenzo ha pronunciato la parola “sabotaggio”, immediatamente la Gruber ha aggiunto: “sabotaggio russo, ovviamente”. Resterebbe da spiegare solo un piccolo particolare: perché mai i russi, che hanno in mano il rubinetto del gas, dovrebbero mettere in atto una operazione così complessa e delicata, quando gli basterebbe dare una stretta definitiva a quel rubinetto per ottenere lo stesso identico risultato? Tanto, nessuno ormai dubita che la loro strategia primaria sia quella di ricattare l’Europa con il gas. Quindi, perché farlo in modo così complicato e teatrale, quando gli basta chiudere il rubinetto alla fonte? In tutto questo, nessuno ha solo minimamente osato suggerire che i colpevoli – o perlomeno i mandanti – siano invece gli americani, che hanno TUTTO l’interesse a vedere il doppio gasdotto Nord Stream morto e sepolto una volta per tutte.. E’ bello vivere in questa parte del mondo, abitato esclusivamente dai buoni “che non farebbero mai una cosa del genere”, mentre i cattivi stanno tutti dall’altra parte. (Tra parentesi lo ho aggiunto io).


Ma, in che punto è avvenuto il sabotaggio da parte degli USA? l sabotaggio delle conduttore dei due gasdotti è avvenuto in acque internazionali a largo dell’isola danese di Bornholm a circa 90 metri di profondità. Entrambe le conduttore del gasdotto Nord Stream 1 sono state bucate, mentre due falle sono comparse nel condotto A del gasdotto Nord Stream 2, a sei chilometri di distanza l’una dall’altra.




-7-


(Come Giorgia e Silvio, anche Mattei ha fatto molti sbagli spesso pure in mala fede, ad esempio, quando ha cercato consenso in Polonia a 15 chilometri dal confine con l'Ucraina ma non essendo stato accolto pet niente favorevolmente a Przemysl con le parole del sindaco e la protesta degli italiani: “Buffone, vai a casa”). Di per certo, io non posso sapere fino a che livello Giorgia Meloni, Silvio Berlusconi e Matteo Salvini possano essere consapevoli in merito alle strategie militari più diaboliche nel ambito della agenda 2020-2030 tuttavia come leader a capo di tre partiti di sistema devono per forza sapere di aver preso posizione a favore del Deep State Americano. In quanto ai banchieri e imprenditori internazionali ebrei, senza alcun dubbio hanno accumulato molta esperienza nel mondo degli affari e della finanza e sul come far fruttare i buoni affari attraverso tutta una serie di strategie e di percorsi come quello della rana bollita e come quello del problema, reazione e soluzione. Di fatto, c'è tutto un mondo intrecciato di affari che determinano la governance a livello mondiale e ai più alti livelli ci sono pure i componenti della famiglia Rothschild che pur volendosi bene e pur lavorando su dei fronti comuni si trovano in competizione tra di loro. Jacob de Rothschild si è un poco separato dagli affari della famiglia e ci ha guadagnato molto anche grazie alla Brexit. Proprio lui, avendo molta esperienza negli affari forse potrebbe aver coltivato un certo grado di saggezza. Riguardo il mondo degli affari una tra le sue frasi più belle è stata, “L'abilità negli affari è di tre specie: La prima consiste nel nascondere gelosamente i propri progetti, ed è un'abilità alla portata di tutti. La seconda, assai più difficile, è fingere progetti immaginari. La terza consiste nel dire con franchezza quel che si ha veramente intenzione di fare; e di solito nessuno ci crede. Quest'ultimo è il metodo migliore, e io lo seguo sempre”. Ovviamente chi è abituato a ragionare per contesto può riuscire a credere alle dichiarazioni con franchezza fatte dai banchieri ai vertici nella terza fase strategica, grazie alla quale domani ai popoli potrà esser risposto: ma noi ve lo abbiamo detto in tutte le salse ma voi non ci avete creduto oppure vi andava bene così. Ma, che dire se un personaggio come Jacob de Rothschil che ha ormai 86 anni, pur essendo l'uomo da un miliardo di Dollari, comunque non ha più tanto tempo a sua disposizione? Non tutti i Rothschild e Rockefeller non la pensano nello stesso modo riguardo la agenda 2030 e perfino un personaggio come Jocob de Rothschild potrebbe valutare profondamente l'opportunità ancora sigillata nel "negoziato" sottinteso in Salmi 2: 10-12, (che in particolar modo si collega a Matteo 24: 45 e 25: 31-46) ed eventualmente organizzare un accordo segreto con i partiti italiani di centro destra, (ricordando che l'Italia è un esempio da emulare per altre nazioni). Questa è solo una remota ipotesi, lui potrebbe dare una speranza per il futuro a se stesso, ai suoi nipoti, a un eventuale governo italiano di buona volontà ed eventualmente per altri re della terra e i cui popoli ne avrebbero potuto beneficiare, visto anche il fatto che, causa la cabala, MOSSAD, la CIA, la MI6, i servizi segreti francesi, i servizi segreti di Roma in Piazza Dante 25, i GESUITI, sembra che i partiti anti sistema come VITA, Italia Sovrana e Popolare e Italexit, proprio non abbiano e mai potranno avere l'opportunità di entrare in parlamento e ancor meno di poter ottenere maggioranza e governo senza poi farsi deviare neanche di un millimetro dalle minacce delle agenzie segrete durante il percorso verso la governence dell'Italia. È vero che la nazione di Israele nel suo insieme è stata rigettata da "G" Dio, ma, i singoli individui vengono giudicati per le opere che fanno al tempo presente e quindi aanche una persona che discende veramente dal popolo ebraico, salvo che non abbia peccato contro lo spirito santo per un cuore troppo malvagio o per aver venduto permanentemente la sua anima al Diavolo, può ancora entrare nel favore di Dio per lo meno fino al giorno in cui non sarà scaduto il tempo utile che approssimativamente potrebbe scadere al termine del processo di pace e sicurezza che iniziò in segreto nel 1913 e che potrebbero concludersi assieme alla agenda 2020-2030 con l'adempimento di 1 Tessalonicesi 5: 3.























-8-

Bene, perché sotto questo aspetto, la NATO sta perdendo inoltre l'ultimo re del nord continuerà nelle sue conquiste ma per colpa della bestia selvaggia con due corna simili a quelle di un agnello ma che parla come un Dragone.

CI SIAMO QUASI......

"Domani alle 15:00 al Cremlino, verranno firmati gli accordi per l'ingresso di nuovi territori in Russia. Verranno firmati con tutti e 4 i territori in cui si sono svolti i referendum. Putin terrà domani un "voluminoso discorso", e ci sarà una solenne cerimonia. Lo ha annunciato il portavoce del Cremlino Peskov

Fonte: @lantidiplomatico



Discorso di Putin con traduzione in Italiano condiviso da Bianca Laura Granato: quattro regioni dell'Ucraina con circa 4 milioni di abitanti si congiungono alla Russia in piena autodeterminazione, un diritto sancito dall'ONU o che ne possa criticare la Ursula von der Leyen. Il discorso di Putin da enfasi a molte realtà che molte persone più consapevoli in parte già conoscono. La Russia che vuole conservare la propria cultura e risorse, avendo però subito danni con la disgregazione della Unione Sovietica, si oppone con efficacia contro l'imperialismo occidentale. Dicono di portare la democrazia e la libertà ma fanno esattamente il contrario. Gli Stati Uniti hanno usato le armi atomiche e hanno soggiogato molti rendendogli schiavi ma chiamandoli alleati. I leader Europei ubbidiscono agli Stati Uniti tradendo i loro popoli. Il diktat degli USA è basato sulla forza ma in presunte missioni di pace. Tutti gli Stati che intendono avere una sovranità vengono attaccati dagli Stati Uniti che passano da una strategia all'altra. Il paese che non si allineano con gli USA come inizio subiscono le sanzioni e gli embarghi, tuttavia non tutti gli Stati acconsentono l'Imperialismo USA. Gli stati Uniti si sentono esclusivi, usano una propaganda aggressiva con incredibili menzogne. Il Dollaro viene elevato a un Dio dagli Stati Uniti. Chi non è d'accordo con il diktat USA diventa subito nemico. Le élite occidentali non vogliono molare il colpo e vogliono portare il sistema al collasso. Le élite negano il futuro a miliardi di persone ed è un futuro senza valori e di totale schiavitù anche per tutti i cittadini occidentali e americani. La Russia si oppone al diktat di Washington e perfino molti americani e cittadini nei paesi NATO sono in accordo con la politica della Russia. Ci vuole la libertà, la giustizia e promuovere l'amore. Beh, dopo questo discorso di Putin si può anche avere la certezza quasi assoluta che Putin al tempo presente non sia assolutamente in accordo segreto con Washington a favore di un NOM-NWO sionista e liberticida stabilito dopo l'ultimo inganno globale effettuato attraverso il progetto Blue Bean, salvo che, il risvolto peggiore non prenda il sopravvento, cosa probabilmente molto improbabile in quanto l'ultimo re del nord non dovrebbe venir sopraffatto ma al contrario dovrebbe continuare ad opporsi e ad avanzare contro l'avanzamento della NATO. 

Dopo aver sentito alcuni stralci del discorso di Putin e ricordando ciò che Putin spinse Letta a dire nel 2013 a Trieste, quale potrebbe essere una mia richiesta: russi ed esercito perché non venite anche a Trieste e nel TLT-FTT, che è stato stabilito dall'ONU nel 1947, per liberateci dall'imperialismo USA, dall'Europa e dalla occupazione italiana nel caso non riesca o non voglia uscire dalla agenda 2020-2030!!!

https://www.facebook.com/biancalaura.granato/videos/1223354184878072/

DISCORSO INTEGRALE DI PUTIN IN OCCASIONE DELL'ANNESSIONE DELLE REPUBBLICHE DEL DONBASS

Da ascoltare tutto! Ovviamente la comunicazione mainstream italiana riporta brandelli di quello che é un discorso di 43 minuti. Putin si dimostra uno degli ultimi statisti del nostro tempo. Ripercorre le tappe della fine dell'URSS e rivela per filo e per segno le vere cause di questo conflitto e i piani delle élite occidentali, il neocolonialismo statunitense,  la volontà di cancellare le culture per  sottomettere tutti i popoli alle loro politiche finanziarie e per difendere la supremazia del dollaro.

‼️‼️‼️‼️‼️‼️‼️‼️‼️‼️‼️‼️‼️‼️‼️‼️‼️

⚠️Visto che la censura su fb opera anche togliendo l'audio ai video pubblicati,  qui troverete il discorso  per intero⚠️

👉👉👉👉https://youtu.be/vh1psIZLfvE👈👈👈👈

Se vuoi conoscere la verità, #spegnilatveaccendiilcervello
#italiasovranaepopolare














-9-

Una prova su come si formano le nuvole filiformi tramite le scie chimiche e con cui possono favorire sia la siccità sia la caduta di troppa acqua in poco tempo. Il politico pro NATO e pro UE e nemico del popolo anche se ci sono molte agenzie segrete all'opera. Ma i caproni non si sveglieranno mai e in piccola parte sono complici perché spesso approvano consapevolmente un sistema che fa schifo per interessi personali al tempo presente e a breve termine. Di per certo, le piattaforme Haarp e le scie chimiche aiutano a dare più enfasi agli effettivi cambiamenti climatici e alla invece falsa trandazione ecologica pro agenda 2020-2030.


-10-

Per me questo può essere un primo indizio che se si formerà un governo con Giorgia Meloni difficilmente questo nuovo governo abortirà il sostegno dato dal governo e dal parlamento e dal sistema giudiziario italiano alla agenda 2020-2030, ma, come detto più volte una parte del popolo che ha votato di nuovo per i soliti partiti di sistema avrà ciò che si merita nonostante la esistenza di tante agenzie segrete all'opera, inoltre sembra proprio che buona parte della popolazione un po' si meriti il percorso Covid-19 e il menzognero stato emergenziale multiplo che poggia sulle speculazioni, sul imperialismo USA-UK e su una falsa transazione ecologica. Io ho provato a consegnare circa una trentina di volantini per VITA ma tra la gente c'era tantissima apatia e disinteresse e menefreghismo inoltre un giocane che ha corso con me di notte ha detto che avrebbe votato per la Meloni. Di per certo l'operato delle agenzie segrete sono un grosso ostruzionismo alla democrazia ma lo è anche un popolo caprone e addormentato. Molto probabilmente se adesso venisse ripristinato il TLT-FTT e una volta che fosse costituita la assemblea popolare, la maggioranza dei parlamentari avrebbero votato a favore delle regole imposte dalla dittatura sanitaria ed emergenziale multipla pro agenda 2030. 



La colpa è anche di chi gli ha votati di nuovo!!!


-11-

Ormai è palese per chi ha intendimento che la grande tribolazione nella sua pienezza è alle porte:

Nel caso in cui stiate ancora vagando in una sorta di loop vuoto in cui l'unico pensiero che avete è "non sta succedendo nulla", tenete presente che siete testimoni: 

📙 La più grande psyop/truffa mai perpetrata sugli esseri umani dall'inizio dei tempi. 

📙Veloce esposizione alla luce di tutte quelle forze malvagie che hanno sempre tirato i fili nell'oscurità

📙Un genocidio dell'intera razza umana in tempo reale

📙Un potenziale conflitto armato mondiale 

📙 Il presidente più imbarazzante, disgustoso, perdente e grottesco che gli Stati Uniti e il mondo intero non abbiano mai visto 

📙 Il rischio del più violento crollo economico da quando sono stati creati il denaro e le valute

📙 Lo spegnimento delle fonti energetiche più comunemente utilizzate su scala globale

📙 La paralisi della catena alimentare globale 

📙 I loro piani malvagi nei dettagli che vengono denunciati e mostrati pubblicamente 

📙Pedofili e trafficanti di bambini 
trafficanti di bambini/abusatori infiltrati in ogni ramo della società

📙L'intera industria dell'intrattenimento esposta per i crimini contro i bambini

📙 L'intero establishment dei falsi media colto nell'atto di mentire quotidianamente 

📙 Il risveglio spirituale religioso delle persone in tutto il mondo

📙Quella che è sempre stata un'apparente e comunque comoda verità è ora una palese e orribile menzogna. 

Nessuno ha detto che sarebbe stato facile vivere nei tempi biblici. Non lo sarà, ma alla fine Dio vince sempre. 

Lotta, lotta, lotta!

https://t.me/LookingGlass1776/4770

Just in case you re still wandering in a kind of empty loop where the only thought you have is “nothing is happening” keep in mind that you re witnessing: 

📙Biggest psyop/scam ever perpetrated on humans since the beginning of times 

📙Fast exposure in the light of all those evil forces that have been always pulled the threads in the dark

📙A genocide of the entire human race in real time

📙A potential worldwide armed conflict 

📙The most embarrassing, disgusting, loser and grotesque president the US and the whole world have never seen 

📙The lurking of the most violent economic collapse since money and currencies have been created

📙The shutdown of the most commonly used energy sources on a global scale

📙The crippling of the global food chain 

📙Their evil plans in the details being publicly denounced and shown 

📙Pedos and child 
traffickers/abusers infiltrated in every branch of society

📙The entire entertainment industry exposed for crimes against children

📙The whole fake media establishment caught in the act of lying on a daily basis 

📙Spiritual religious awakening of people across the globe

📙What it has always been an apparent and nonetheless a comfortable truth is now a blatant horrible lie 

No one said it would have been easy living in biblical times. It won’t but in the end God always wins. 

Fight fight fight!

-12-

Capitolo dedicato a Italexit e miei commenti:

Gianluigi Paragone, 29 settembre 2022: "Hanno fatto fuori la Schilirò: ecco la vendetta del Palazzo" (pro agenda 2030 di stampo satanico), Inoltre, molti ristoratori e panifici lavorano in perdita causa l'aumento del costo dell'energia e la produzione ridotta. Inoltre, il governo di Giorgia Meloni molto probabilmente non si allineerà al programma di Italexut ma a quello di Draghi pro Unione Europea e pro agenda 2030. 

https://www.facebook.com/gianluigi.paragone/videos/664699241970593/


Il mio commento: A livello sostanziale non esiste più l'articolo 21 della costituzione, (ovviamente non esistono più tanti altri articoli della Costituzione che entro il 2030 potrebbe sparire anche a livello formale)" questo grazie alla scusa della falsa emergenza sanitaria che di legale e di scientifico non ha assolutamente niente e di cui parte del popolo italiano ha dimostrato di essersi fatto complice. Il "palazzo" si è interamente venduto alla agenda 2020-2030 di stampo satanico. Non solo, ma, si potrebbe dimostrare in una qualsiasi aula di tribunale che non esiste nessuna causa nobile per garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti, in pace e sicurezza e sotto il Nuovo Ordine Mondiale. A prescindere della percentuale di riduzione della popolazione mondiale che avverrà entro il 2030, i palazzi venduti e ubbidienti alla cabala sionista e liberticida ad un certo punto avranno totalmente perso il controllo della situazione e la quarta rivoluzione industriale non riuscirà neanche a decollare e/o subito dopo andrà in stallo e precipiterà. Stiamo per cadere in una irreversibile, devastante e grande tribolazione in cui prevarrà' il caos, il tutti contro tutti generalizzato con il sistema che non sarà più in grado di dare i suoi prodotti e servizi e quindi le razzie per cercare di procurarsi il cibo e il gettare le cose preziose nella pubbliche piazze diventerà cosa assolutamente normale. I sionisti e i governi fantoccio vorranno tornare in dietro per prendere il treno giusto? In tal caso non saranno in grado di farlo e quando scenderanno dal treno sbagliato non troveranno ciò che speravano ma troveranno devastazione del intero sistema e la morte anche per loro stessi mediante la Apocalisse che non ha niente a che fare con i film che sono stati prodotti per far tanta bella televisione. Alla fine "l'ostes" si farà pagare il conto che avrà un costo non estinguibile. Il NOM-NWO capitolerà sia che gli oppositori possano in parte sopravvivere o anche nel caso che fossero tutti eliminati, Salmi 2: 4-9, Daniele 2: 44. Tuttavia, nonostante i GESUITI, il MOSSAD, la CIA, la MI6, i servizi segreti francesi e i SERVIZI SEGRETI DI ROMA IN PIAZZA DANTE 25 e non solo, agenzie segrete che spesso e volentieri minacciano e uccidono pochi ma eventuali politici integri, esiste un percorso anti agenda 2030 e una via d'uscita. sebbene l'intero sistema politico ed economico come oggi noi lo conosciamo sia comunque "destinato" alla definitiva capitolazione.

Cacciata dalla Polizia per aver difeso la Costituzione e la libertà degli italiani. (Copiato e incollato da Italexit).

Guarda e condividi, se vuoi 👇
https://youtu.be/Q3TKYCTEy8o

Il 28 settembre 2022 è stato decretato che i dirigenti di Polizia sono schiavi del Governo di turno. Dopo un anno di sospensione e di persecuzione con 7 procedimenti disciplinari, al quinto sono stata destituita! Licenziata per le mie dichiarazioni sul palco della manifestazione del 25 settembre 2021 e per tutte le mie successive dichiarazioni. Quelle, per esempio, in difesa dei portuali di Trieste, aggrediti a colpi di idrante, quando stavano seduti a terra, con il rosario in mano. I condannati per il G8 di Genova in servizio e, in certi casi, addirittura promossi. Io licenziata per aver esercitato il diritto costituzionale previsto dall'articolo 21. Quale libertà di espressione esiste in Italia? Vediamo quanti avranno il coraggio di dare questa notizia e quanti si ricorderanno di avermi offerto un lavoro e della mia risposta: "Fammi questa proposta quando mi avranno licenziato. Per ora, devo combattere".

Nandra Nunzia Alessandra Schilirò. Seguitemi sul mio canale telegram Nandra; 

https://t.me/nandraR


Il mio commento: Il nonnismo nelle caserme esisteva ma aveva un limite mentre invece la covid-19 idiozia sembra proprio che non abbia un limite ma che sia infinita!!! Una candidata pretendeva che venisse sostituita una matita per ogni votante per evitare la diffusione dei virus. È stata malafede per far leva sui covidioti e/o è stata idiozia infinita? Inoltre, che fenomeni faranno parte del governo Meloni? La Ronzulli sarà meglio o simile a Speranza? Ma, la colpa è anche di coloro che hanno votato di nuovo per i soliti partiti di sistema, Fratelli d'Italia compresi.

Alcuni commenti di altre persone e miei sulla pagina Facebook di Italexit: A. de F.: "Questa è un diavolo in persona! Speriamo che Dio ci aiuti!". Aldo G.: "Molti italiani hanno votato per la Meloni? Avranno ciò che si meritano". A. de F.: "Guardi, secondo me sono tutti uguali! Prima promettono mari e  monti poi quando sono al potere fanno tutto il contrario! Poveri noi!". Aldo G.: "È vero ma si tratta di partiti di sistema. Forse anche alcuni candidati di VITA e di Italexit avrebbero potuto cedere alle minacce di Mossad, della CIA, della MI6, degli agenti segreti italiani, ecc. ecc. tuttavia alcuni come Stefano Montanari e Antonietta Gatti candidati al Senato per la VITA non si sarebbero lasciati mai corrompere a costo di rischiare la vita."


Il mio commento riassuntivo: In tutto il mondo la mortalità è in aumento grazie alle terapie geniche sporche covid-19, salvo che in Russia dove a luglio 2022 la mortalità è stata al -12% ed è per questo motivo che lo Sputnik non è entrato in Europa, naturalmente oltre al fatto che c'è un enorme conflitto di interessi tra la Ursula von der Leyen e il titolare di Pfizer. Da tenere presente che negli Stati Uniti nei mesi precedenti a luglio 2022 ci sono stati due picchi di aumento della mortalità fino al 40%. Si tratta di percentuali enormi e in crescendo "grazie" alla terza e alla quarta dose, inoltre, ci sono stati dei sieri più letali di altri, mentre, il cambiamento climatico con una estate troppo calda nel emisfero nord e il sars-cov-2 di laboratorio con varianti sempre meno virulente non centrano niente con l'aumento "anomalo" di mortalità in molti paesi del mondo. In Europa a luglio 2022 rispetto al mese precedente, (comunque essendo stato giugno 2022 non essente dai morti per farmaco genico sporco covid-19), l'aumento di mortalità è stato del 15,8%.  Io ho fatto una media dei dati più aggiornati riferiti al 31 luglio 2022 che ho udito e che sono riuscito a segnare da questo filmato sul canale di Telegram, "Dentro la Notizia": aumento della mortalità del 14, 14% ossia circa del 15% proprio come alcuni medici hanno avvisato in anticipo già in primavera ed estate 2020. Così in Europa, secondo questi dati, sarebbero morte 53.000 mila persone in più a luglio 2022. Per non contare poi, tutti i decessi in più che sono avvenuti in Italia da febbraio 2020 fino a settembre 2022: per la diffusine del Sars-Cov-2 attraverso la campagna di più vaccinazioni soprattutto tra ottobre e dicembre 2019, per la imposizione della vigile attesa con paracetamolo, per le terapie intensive errate con i respiratori e con un farmaco dato ai pazienti covid per far aumentare i decessi, per l'ostruzionismo permanente di Speranza a tutte le cure efficaci contro il Sars-Cov-2 e contro la trombo embolia polmonare come concausa dal coivd, per oltre 70 o più milioni di visite ambulatoriali saltate, per gli ospedali invasi dai reparti covid che fruttavano fino a 2000 Euro al giorno per ogni ricoverato in quarantena anche senza sintomi e solo perché risultato falso positivo al PCR, inoltre anche per tutte le morti in più provocate di proposito dai protocolli killers del governo dati agli ospedali affinché le statistiche dei morti per covid aumentassero e per l'aumento dei suicidi, senza contare i morti che ci saranno ancora per tutti quelli che hanno fatto la prima, la seconda e soprattutto la terza e la quarta dose, più, quelle avvenire. (Nella media che mi ha dato quasi il 15% di mortalità in più, io ho messo anche la percentuale di mortalità in tutta Europa nonostante abbia preso anche quella di Francia, Italia, Spagna e Germania, ecc.)

Quasi sicuramente il nuovo governo metterà una persona apparentemente incompetente ma di fatto pro agenda 2030, tuttavia la colpa è anche di tutti gli italiani che nonostante questi ultimi due anni e mezzo di dittatura emergenziale come non è mai avvenuta nella storia, a maggioranza sono andati a votare di nuovo per i soliti partiti di sistema facendo vincere la Meloni che comunque quasi certamente si adeguerà al diktat pro agenda 2020-2030 della Unione Europea  e della NATO. 

TELEGRAM: DENTRO LA NOTIZIA

"ALLARME ITALIA! ECCESSO DI MORTALITA' +31%, tra i più alti al mondo! Gli ultimissimi DATI UFFICIALI provano senza ombra di dubbio il GENOCIDIO in atto! IL SIERO COVID sta decimando il nostro Paese e il mondo intero". Ma poi, le decimazioni continueranno perché i sommi poteri vorrebbero ridurre la popolazione mondiale a un massimo di 500 milioni di abitanti, o almeno questo è il loro intento.


-13-

1)-Si, ma, io mi auguro che non la paghi questa bolletta! Inoltre, perché i cittadini devono pagare il sostegno a una guerra voluta da Draghi che è stato nominato e dalla NATO? Se io mi trovassi in una situazione del genere non pagherei il gas e per la cucina casalinga userei una bombola. Ma, le manifestazioni di piazza e lo stazionare sotto i palazzi governativi non serve a niente.

2)-Analisi di Darko Jermanis: Verso sera mi chiama una carissima amica, disperata e in lacrime. Sono corso da lei, e mi ha fatto vedere il crimine che trovate in allegato. Sono rimasto esterrefatto. Bolletta del gas da pagare entro il 12 ottobre. L' amica mi ha detto che le bollette nel periodo invernale, venivano normalmente sui 250 euri. Ho evidenziato la dicitura "Importi rideterminati a seguito dell' intervento del Governo e del Parlamento". Ma che cazzo vuol dire...? Che senza l'intervento del governo la bolletta sarebbe stata più leggera o più pesante ancora....? Io spero tanto per la mia amica che si tratti di un errore, ma temo che non sia così. Adesso, definire i governanti come criminali e figli di puttana è il minimo, ed è scontato. Ma il popolo dopo l' ubriacatura delle elezioni, e le baruffe infinite che continuano tra votanti e astensionisti, pensa di reagire e ribellarsi in qualche modo...? Cosa farete, ricorrerete agli usurai per pagare le bollette e fare la spesa....? O vi farete chiudere luce e gas, e resterete al buio e al freddo....? Farete soffrire i vostri figli...? Che cazzo avete intenzione di fare...? O pensate di reagire, di ribellarvi, di scendere ad occupare le piazze ad oltranza, giorno e notte, magari sotto i palazzi istituzionali muniti di qualche "oggetto antistress" per trascorrere meglio il tempo..... Io non lo so cosa pensate di fare, mi piacerebbe leggere qualche idea e qualche commento....... Per intanto buon inverno a tutti...




3)-Anche gli assistenti sociali di Trieste lavorano intensamente e in modo riservato perché il comune di Trieste vuole nascondere la priorità che consiste nel aiutare temporaneamente solo i cittadini "profughi" provenienti dall'Ucraina? Il comune di Trieste e soprattutto il sindaco di Trieste vuole fare bella figura al cospetto dei politici italiani ai vertici? Molto probabilmente anche il comune di Trieste deve lavorare a favore dei cittadini dell'Ucraina affinché: la NATO faccia sempre bella figura, sia sempre dalla parte della ragione, appaia sempre come una associazione militare e internazionale alla insegna del mondo occidentale apparentemente civile, in aiuto delle vittime di guerra e solo per la difesa dei paesi alleati? Beh, essendo noi già a fine settembre 2022, forse per questo motivo gli assistenti sociali molto probabilmente non comunicano neanche per email con i cittadini residenti di Trieste, in quanto, tale modo di agire discriminatorio può giustamente apparire ingiusto per principio e quindi affinché nessuno se ne accorga. Beh, io ho come la vaga impressione che l'assistente sociale che mi segue, non mi risponde da circa tre mesi neanche per email proprio per questo motivo. Ma, tutti voi nelle istituzioni, sindaco compreso, (che siete descritti come i restanti in Apocalisse 19: 21), e che sostenete più o meno consapevolmente la agenda 2020-2030 sappiate di per certo questo: non esiste nessuna causa nobile per garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti, in pace e sicurezza e sotto la supervisione di un Nuovo Ordine Mondiale sionista e liberticida!!!

4)-Il comportamento degli assistenti sociali il cui diktat dal comune e dal governo quasi sicuramente impone il sostegno ai "profughi" dell'Ucraina e la massima riservatezza affinché la verità non emerga e non faccia scandalo, è solo la punta del iceberg che appare fuori dall'acqua, inoltre, è importante il principio, non la mia vicenda personale e il fatto che l'assistente sociale non mi risponde neanche per email forse da oltre due mesi e mezzo.

5)-L'Ucraina è un territorio molto ricco di materie prime e di risorse energetiche che moti anni fa, (dal punto di vista del nostro breve arco di vita), faceva parte della Russia. Ora gli USA-UK e la UE attraverso la agenda 2030 vogliono impoverire e ridurre la popolazione italiana e dello Stato di Trieste, inoltre, essi vogliono demolire buona parte della economia italiana affinché altre nazioni emulino l'agire del governo italiano sulla popolazione italiana in vista del grande reset. I poteri forti e gli USA-UK tentano di eliminare il contante, la proprietà privata e successivamente sperano di poter imporre con il ricatto un ultimo "vaccino" al 90% di mortalità al termine di una probabile seconda pseudo pandemia. Inoltre, gli USA-UK a capo della NATO vorrebbero prendere tutte le ricchezze del sottosuolo russo a cominciare dall'Ucraina e nel contempo prima del termine del falso processo di pace e sicurezza gli USA-UK vorrebbero ridurre la grande Russia a un semplice paese asiatico senza sbocchi sui mari per tutto l'anno e quindi affinché sia più facile sottomettere la Russia al Nuovo Ordine Mondiale liberticida, salvo un eventuale accordo segreto già fatto dalle super potenze e da tutte le nazioni come l'Italia con abbastanza voce in capitolo nella geopolitica. La NATO, sotto la supervisione degli USA-UK, generalmente agisce con strategie segrete nel pseudo interesse per la sicurezza nazionale e con stratagemmi bluff spesso fondati sul nemico in comune e inoltre cercando gradualmente di trasformare tutti paesi neutrali tra Russia ed Europa in paesi NATO. Quindi, in che modo si è comportata la NATO ma in particolare fino a oggi a fine settembre 2022? Zelensky firma adesione accelerata Ucraina alla Nato: "Non tratteremo mai con Putin al potere in Russia". Tuttavia, personalmente io non sono anti-americano, ma, come tanti cittadini americani e non solo io non approvo e non ritengo giusto il comportamento di Washington, del Pentagono e della CIA dominati per lo più o interamente dal Deep State. - Zelensky firma adesione accelerata Ucraina alla Nato: "Non tratteremo mai con Putin al potere in Russia".


6)-Ma, non basta, il governo italiano di sistema collabora con la Unione Europea e gli USA per ridurre la popolazione e per garantire buoni affari per Big Pharma e per Bill Gates e quindi non solo attraverso le illegali restrizioni sanitarie, ma, anche attraverso l'aumento del costo delle bollette fino alle stelle sia per impoverire la popolazione sia per distruggere parte delle economia italiana e di Trieste sia per finanziare la guerra in Ucraina in violazione della Costituzione e in violazione di un principio della NATO che non vale per l''Ucraina in quanto non è un paese NATO e che mai dovrebbe diventare come tale, proprio, per il patto avvenuto tra la NATO e la Russia secondo cui tra la Russia e l'occidente europeo avrebbero dovuto esserci sempre dei paesi cuscinetto e neutrali e tra i quali avrebbe dovuto esserci anche il TLT-FTT. Ma, evidentemente in questo crimine per sostenere la guerra e il rincaro vertiginoso delle bollette si è fatto complice anche il comune di Trieste e probabilmente tanti altri comuni in Italia.

7)-Beh, da oltre due mesi io non riesco neanche ad avere una risposta per email dal assistente sociale, ma, per quale motivo? Forse il sostegno dato degli assistenti sociali ai cittadini nel bisogno deve esser già tolto del tutto, (dopo un esperimento fatto a fine estate 2020), in ubbidienza al diktat della agenda 2020-2030? Oppure gli assistenti sociali sono intensamente impegnati nel sostenere cittadini dall'Ucraina che vengono a Trieste causa la guerra in Ucraina ma che è stata provocato la NATO stessa fin dal 2014 e che l'Italia sostiene a spada tratta da un poco più tardi del 24 febbraio 2022 mandando armi all'Ucraina sotto Zelensky e le cui spese sono in gran parte pagate con il caro bollette? Io a questo numero non chiamo più e se mi dessero una risposta dopo tre mesi di attesa e per un appuntamento a metà novembre, allora a quel punto gli risponderei: dovete pensare solo ai cittadini dell'Ucraina e non ai cittadini di Trieste che sono di serie C2, inoltre dovete continuare solo a sostenere esclusivamente il percorso verso il grande reset nel ambito della agenda 2030, visto anche il fatto che, la maggioranza tra i cittadini che sono andati a votare il 25 settembre 2022 hanno di nuovo dato il potere ai soliti partiti di sistema e senza neanche dare la possibilità ai partiti anti- sistema liberticida di entrare in parlamento.

8)-Non c'è urgenza per me affinché l'assistente sociale mi riceva subito inoltre nel mondo accadono ingiustizie infinitamente più gravi, ma, volevo dar enfasi al principio secondo cui il popolo italiano e di Trieste viene discriminato negli interessi degli USA, della UE e di un NOM-NWO liberticida che ci sta portando per direttissima verso una irreversibile e grande tribolazione alla fine della quale capiterà perfino il NOM sionista, liberticida e neoliberista.

9)-Molte bombe di fabbricazione italiana sono state vendute a un paese in guerra, mi sembra fosse la Arrabbia Saudita, e che ha fatto cadere molte bombe sullo Yemen che hanno distrutto ospedali e scuole facendo morire pure molti bambini. Io non ho mai sentito dire che il comune di Trieste si stava impegnando per sostenere i profughi dello Yemen. Evidentemente il governo italiano e anche il comune di Trieste, (probabilmente assieme alla maggioranza di tutti i comuni in Italia), sostengono i profughi a disagio e non che provengono dall'Ucraina perché così viene imposto dal diktat che oggi e formalizzato attraverso Joe Biden. Io ho come la vaga impressione che quasi tutti i comuni italiani e/o sotto la occupazione italiana stanno facendo pseudo opere umanitarie affinché i paesi Europei e gli Stati Uniti appaiano sempre come paesi politicamente civili e dalla parte della ragione, ma nel contempo, sacrificando i cittadini di Trieste, italiani ed Europei per dare inizio al più presto al grande reset e allo stesso tempo affinché l'odierno nemico in comune appaia il solo aggressore, guerrafondaio, macellaio e criminale.

10)-Molto probabilmente, per questo motivo relativo alla presunta civiltà occidentale e soprattutto per sostenere il piano NATO agenda 2030, forse inconsapevolmente la mia assistente sociale che mi seguiva non mi ha dato una sola risposta per email da altre due mesi, cosa poco o per niente rilevante in se ma dando enfasi al contesto che stiamo vivendo. Quindi, invece di dar enfasi a un problema di relativa importanza a livello personale, io ho voluto pubblicare questa analisi per continuare a testimoniare, assieme ad altre persone consapevoli, sul come il governo italiano e le autorità locali troppo ubbidienti anche ai diktat illegali stanno discriminando e sfavorendo i propri cittadini soprattutto per sostenere il percorso liberticida verso un Nuovo Ordine Mondiale sionista e liberticida che non ammette nessun bipolarismo. Così, molto probabilmente il potente re del nord aggredito dalla NATO continuerà a rispondere al aggressore e nel percorso di conquista che potrebbe espandersi oltre alcune regioni dell'Ucraina, mentre, gli USA-UK che stabiliscono il diktat in occidente ci stanno spedendo per direttissima verso il caos e il tutti contro tutti generalizzato come mai non si è verificato nella storia.

11)-Visto il contesto che è venuto a formarsi a livello internazionale ed anche a livello nazionale e locale e per giunta proprio a Trieste che dovrebbe essere la capitale del Territorio Libero di Trieste, inoltre, dopo quasi 70 anni che l'Italia ci ha imposto il suo debito pubblico e dopo tanto lavoro che ha tolto alla città di Trieste a favore di altri porti italiani, in aggiunta, dopo questi due anni e mezzo in cui il governo italiano filo NATO ci vuole togliere la vita alla maggior parte di noi perché secondo il Dio Bill Gates e altri Dei del FME siamo in troppi su questo pianeta, mi è perfino passata la voglia di ritornare dagli assistenti sociali.

12)-Spesso, io non riesco a esprimermi in modo sintetico anche e soprattutto per lo stato psicologico in cui mi trovo e che spesso mi spinge a inserire troppi particolari, compresi quelli più ovvi, tuttavia questa analisi non è un delirio ma è una realtà internazionale in cui anche il comune di Trieste si è fatto coinvolgere e intende sostenerla a spada tratta; ad esempio, basti pensare che Roberto Dipiazza da ottobre 2021 non vuole che i manifestanti anti-agenda 2030 possano andare a manifestare in Piazza Grande o in Piazza Unità (per l'Italia), questo affinché meno cittadini possibile vengano a contatto con i cortei no green pass, non terapia genica covid-19, ecc. ecc. Eppure se Roberto Dipiazza non si fosse opposto alla partenza e arrivo dei cortei non green pass proprio in Piazza Unità, soluzione che sarebbe stata efficacie affinché il corteo blocchi per meno tempo possibile il traffico, di per certo, il sindaco di Trieste non si sarebbe neanche esposto al pericolo di minacce da parte di Mossad, CIA, MI6, agenti segreti Italiani e non solo, quindi, può apparire abbastanza ovvio che anche Roberto Dipiazza sostenga a spada tratta la agenda 2030 con relativa buona consapevolezza.


-14-

Il governo italiano ci vuole sottoporre a una crisi energetica quando centinaia di tonnellate di gas metano a fine settembre 2022 vengono disperse nella atmosfera per colpa di un sabotaggio da parte della NATO e del Deep State americano che fa di tutto e di più per imporre il Nuovo Ordine Mondiale liberticida a tutte le nazioni e popoli del mondo, inoltre, quando molte tonnellate di carburante vengono consumate dall'Italia per sostenere il programma scie chimiche. Dopo che la maggioranza andata al voto e ha dato la fiducia a questo nuovo governo di centro destra con Giorgia Meloni continuerà a sostenere a spada tratta la NATO che è estremamente guerrafondaia, imperialista e distruttrice esagerata di risorse? Fra poco il gas disperso potrebbe espandersi perfino sopra i cieli italiani, ma, noi siamo sottoposti al caro bollette per sostenere una guerra in cui Putin è l'odierno nemico in comune. Ma, non basta, perché nel adriatico l'Italia ha a sua disposizione alcuni grandi giacimenti di gas nel Adriatico e tanto da sodisfare a basso prezzo quasi 10 volte tanto il fabbisogno energetico di gas da parte di tutto il paese Italia e quindi già da prima del 2020 i cittadini italiani pagavano il gas proveniente dall'estero per oltre 40 volte rispetto il gas che l'Italia potrebbe avere dalle piattaforme in Adriatico se poi non fosse stato troppo tassato dallo Stato italiano. Per concludere, l'allacciamento delle tubature tre le piattaforme del gas metano e la terra ferma potrebbe venire in un solo mese. Si sarebbe trattato di gas metano proveniente dal Adriatico anziché che da altri paesi e per poi essere speculato dal mercato di Amsterdam. Per concludere, l'allacciamento con il gas metano vicino a casa attraverso le tubature non ha niente a che fare con il pericoloso rigassificatore per il gas liquido che volevano installare a Trieste sia violando per sempre il funzionamento del porto franco internazionale di Trieste, la capitale del TLT-FTT sia mettendo in pericolo mezza città di Trieste nel caso che i depositi di gas liquido, unicamente per rifornire la Germania, fossero scoppiati e se nella peggiore delle ipotesi avessero coinvolto i giacimenti di petrolio della SIOT. Lo Stato italiano è lo stato corrotto e mafioso per antonomasia e ciò che disse Erdogan, (dopo esser stato definito un dittatore da un politico o premier italiano nominato), è vero. Ciò nonostante, gli italiani che sono andati a votare non si sono ancora accorti della tanta falsa moralità e menzogna da parte della politica italiana filo NATO e UE e hanno di nuovo riconfermato i soliti partiti di sistema con Fratelli d'Italia in testa che ora possono essere in grado di formare un nuovo governo stabile, a condizione che, facciano alleanza con uno o altri due partiti di sistema. L'Italia potrebbe già essere un paese senza speranza fino al intensificarsi irreversibile della grande tribolazione in tutto il mondo. In quanto al TLT-FTT, temporaneamente prima che crolli il sistema, forse i cittadini e il porto di Trieste potrebbero essere salvati dalla Russia che secondo le profezie di Daniele dovrebbe conseguire diverse conquiste causa il comportamento degli USA-UK che parlano come un dragone, Apocalisse 13: 11. La Russia non ha mai aggredito militarmente l'Italia e che non ha mai fornito armi a un paese in guerra contro l'Italia e inoltre a differenza della NATO, la Russia ha sempre rispettato i trattati internazionali e lo stesso trattato di pace del 1947.


La NATO gradualmente cerca di trasformare tutti paesi neutrali tra Russia ed Europa in paesi NATO: Zelensky firma adesione accelerata Ucraina alla NATO: "Non tratteremo mai con Putin al potere in Russia". Personalmente io non sono anti-americano, ma, come tanti cittadini americani, italiani e triestini io non approvo e non ritengo giusto ma molto distruttivo il comportamento di Washington, del Pentagono e della CIA che di fatto sono dominati per lo più o interamente dal Deep State: Zelensky firma adesione accelerata Ucraina alla Nato: "Non tratteremo mai con Putin al potere in Russia".


-15-

La mia analisi e commento: La Ursula von der Leyen è una signora molto e molto autoritaria, si, la grande capa che comanda, ma, il problema è che fa parte di un sistema che vuole ridurre la popolazione mondiale del 80% inoltre la Ursula è in stretto conflitto con Pfizer. Ma, perché l'esecutivo della UE ha rifiutato il vaccino russo Sputnik? Semplicissimo, non solo per il conflitto di interessi tra Ursula e Pfizer ma anche perché i farmaci genici sporchi covid-19 di Pfizer, Moderna e di altre ditte farmaceutiche in occidente sono già sperimentati per far ammalare e morire le persone possibilmente senza lasciare le prove, inoltre non tutte le dosi sono eguali affinché molti vaccinati possano dire di aver avuto pochi o nessun problema. Probabilmente la OMS cercherà di diffondere una seconda pandemia dopo un periodo che i popoli occidentali soprattutto in Europa avranno sopportato la dittatura fondata soprattutto sulla falsa transazione ecologica e sul nemico in comune fabbricato a dock che dal 24 febbraio 2022 è diventato Putin. Eppure la Ursula von der Leyen, la grande capa che comanda, vorrebbe pure insegnare la democrazia a Putin? Purtroppo, come previsto, in Italia il 25 settembre 2022 molti cittadini un poco consapevoli si sono astenuti mentre la maggioranza di quelli che sono andati a votare hanno di nuovo dato più voti ai partiti di sistema come Fratelli d'Italia, PD, Forza Italia, Lega ecc. che sono tutti pro Unione Europea e pro NATO che è sotto l'imperialismo USA-UK e che dal 2020 sta eseguendo la agenda 2030 la quale molto probabilmente dovrebbe corrispondere alla parte terminale del falso processo di pace e sicurezza iniziato in segreto nel 1913, proprio nello stesso anno in cui il Federal Reserve di New York diventò la prima banca centrale privata. Magnifico, tanta mobilitazione e sacrificio per questa agenda 2020-2030 pro grande reset, pro riduzione della popolazione e pro quarta rivoluzione industriale, non citando tutto il resto? Ma, non esiste nessuna causa nobile per garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti, in pace e sicurezza e sotto la supervisione di un Nuovo Ordine Mondiale sionista e liberticida in quanto cadremo tutti in una grande e irreversibile tribolazione in cui prevarrà il caos, il tutti contro tutti e con i prodotti alimentari e i servizi che verranno a mancare e alla fine di questa grande tribolazione terminerà definitivamente pure il NOM-NWO. I poteri forti e i governi fantoccio come quello italiano sono geniali nel sviare, dividere e schiavizzare le masse, per decimandole con i "vaccini" già sperimentati per ridurre la popolazione il più possibile in sordina eppure nel contempo la cabala e i governi fantoccio sono dei folli e dei pazzi dieci volte peggio di Hitler e tanto che, quando questi pazzi scenderanno dal treno sbagliato non troveranno ciò che volevano, questo a prescindere se la riduzione della popolazione entro il 2030 sarà stata del 50% o del 60% o del 80% come vorrebbero gli elementi nocivi come Bill Gates. Per concludere: "Da non dimenticare mai le origini della Von Der Leyen. Bionda e occhi azzurri vi dice niente?" Si, che lei facendo parte della razza propagandata da Hitler e tutto il sistema che c'è dietro a lei, a Biden e company, sono 10 volte peggio di Hitler, se non di più!!! Fermo restando, tutte le razze sono insignificanti per stabilire il valore di una persona ma quello che conta è ciò che fa un individuo al tempo presente e che tipo di personalità e integrità ha formato.

Fonte: Dino Vittorio Santin dalla pagina di Nunzia Alessandra Schiliro' - Vice Questore Polizia...

URSULA VON DER LEYEN "Vedremo il risultato del voto in Italia, ci sono state anche le elezioni in Svezia. Se le cose andranno in una direzione difficile, abbiamo degli strumenti, come nel caso di Polonia e Ungheria". POI IL DITTATORE SAREBBE PUTIN? Questa è l'Europa democratica con i suoi valori di democrazia e libertà. Tanto democratica che se alle elezioni di un paese "libero e democratico" dovessero vincere coloro che non sono sostenuti dall'Europa, hanno gli strumenti adeguati per ristabilire la LORO DEMOCRAZIA. Da non dimenticare mai le origini della Von Der Leyen. Bionda e occhi azzurri vi dice niente? 


-16-

Nonostante io sia contro i partiti di sistema, questo mi è parso un bel discorso da parte di Giorgia Meloni anche se improntato soprattutto sull'economia e sulla pseudo crisi energetica con aumento vertiginoso del costo delle bollette e della vita alimentato soprattutto dalle speculazioni, dai costi per mandare armi in Ucraina e per sostenere i profughi ucraini causa una guerra filo NATO iniziata nel 2014 e a cui il precedente governo Draghi, (ancora per un poco attivo), ha alimentato violando la Costituzione, superando le regole della NATO stessa, ma, ubbidendo al diktat degli USA-UK e della UE. La Meloni ha parlato poco o niente sulla questione sanitaria, ma, lasciando da parte questo discorso che è troppo lungo e quindi pongo una domanda, sperando per il bene ma avendo io molti dubbi e ancora scarsa fiducia, tra l'altro, avendo votato per VITA, il nuovo governo con eventualmente Giorgia Meloni premier metterà sempre al primo posto gli interessi nazionali cercando nel contempo di dare un buon esempio, un rapporto di amicizia e di buon commercio con tutti gli altri paesi, Russia compresa? Ricordiamo che la Russia non ha mai dichiarato guerra e/o alimentato una qualsiasi guerra contro l'Italia. Oppure, anche il governo di Giorgia Meloni, se lei diventerà presidente del consiglio dei ministri, vorrà e/o dovrà dare la priorità al diktat della Unione Europea e del Deep State degli Stati Uniti? Beh, se Giorgia Meloni realmente volesse governare per il bene del paese Italia e per i suoi cittadini, compresi quelli del Territorio Libero di Trieste, molto probabilmente esiste ancora per poco tempo una via di uscita per potersi opporre alla agenda 2020-2030 in sicurezza e con successo e in particolar modo se questo percorso verso il NOM sionista e liberticida continuerà imperterrito ad andare contro gli interessi nazionali dell'Italia e delle aziende e cittadini in essa e contro gli interessi nazionali e dei popoli in tutte le nazion. Giustamente si può dire che le aziende producono ma che il governo deve permettere alle aziende di produrre il necessario, di qualità, possibilmente senza troppo inquinare e affinché tutti i prodotti e servizi siano a favore della buona salute e buona qualità della vita per "tutti" i cittadini. Ovviamente molto importante è la sovranità alimentare dell'Italia con non più il grano dal Canada, ecc. ecc. e inoltre visto che il mercato libero è una giungla ammazza paese Italia e non solo. Se l'Europa sotto l'esecutivo della Ursula von der Leyen non cambierà, come effettivamente accadrà a eccezione di alcuni governi ok come quello di Orban, sarebbe doverosa anche la sovranità della moneta allo Stato italiano senza nemmeno pagare il debito pubblico alla BCE. È molto difficile se non impossibile rimanere nella NATO e nella UE senza dover ubbidire al loro diktat pro agenda 2020?-2030, mentre invece, un buon e competente governo dovrebbe uscire da entrambe, mettere in pratica un buon programma e la saggezza sottintesa in Salmi 2: 10-12 e poi continuare a dare il buon esempio agli altri governi, sperando che almeno alcuni seguano il buon esempio prima che il sistema cominci a crollare irreversibilmente dopo il termine del falso processo di pace e sicurezza iniziato in segreto nel 1913, meno di un anno prima dello scoppio della prima guerra mondiale. Sottinteso e non occorrerebbe neanche citarlo, se il "centrodestra" avesse formato un governo propenso a perorare il bene del paese e sei suoi cittadini, tutti i medici e operatori sanitari, tutti dipendenti pubblici e privati, sospesi senza stipendio per aver rifiutato il farmaco covid-19 dovrebbero essere subito invitati a reintegrarsi e nel contempo dovrebbero essere tutti adeguatamente risarciti, compresa Nunzia Alessandra Schiliro'. Se nel primo mese di governo questo grave aspetto e danno nel ambito della sanità non sarà ancora risolto senza nemmeno che se ne parli in TV, io avrò già quasi la assoluta certezza che anche sotto questo nuovo governo di "centro destra" eletto il 25 settembre, l'Italia continuerà sempre più ad esser immersa in questa diabolica agenda 2020-2030. Per non parlare poi, di tutti gli imprenditori e titolari di aziende, di ristoranti, di alberghi, di bar, ecc. ecc. che sono stati danneggiati dalla emergenza sanitaria e speculazioni sul energia con il rincaro vertiginoso delle bollette. Stiamo a vedere! Nonostante che anche il popolo italiano e le forze dell'ordine abbiano subito il continuo ricordo in TV dei crimini di guerra verificatisi nel anni 40 del secolo scorso affinché non si ripetano più e inoltre sebbene il popolo italiano non sia ben organizzato ne abbia gli strumenti ne abbia la competenza e sufficienti persone unite per opporsi e ribellarsi in modo diretto al governo e parlamento italiano che invece stanno compiendo un crimine ancor peggio di quelli avvenuti nella seconda guerra mondiale e che a differenza del popolo dispongono dell'esercito, dei poliziotti anti-sommossa e degli agenti segreti con licenza di uccidere e sempre ubbidienti al governo di sistema, ci sono pur sempre delle persone esperte e addestrate che sanno come agire alla improvvisata prendendo di sorpresa 3 o 4 politici in un giorno qualsiasi sotto casa o nel loro quotidiano percorso verso Palazzo Chigi e il Parlamento, insomma in un modo un po' simile agli agguati di mafia, questo sebbene il 25 settembre 2022 senza nemmeno correre dei rischi potendo votare per i nuovi partiti anti sistema in generale il popolo italiano ha dimostrato di che pasta è fatto.

https://www.facebook.com/giorgiameloni.paginaufficiale/videos/816508456461464/



Ma, pur avendo espresso seppure una remota speranza nel eventuale governo di Giorgia Meloni, per mala fede del amministratore dei gruppi dedicati alla Meloni o ancor peggio affinché nessuno dei naviganti nei gruppi della Meloni veda la mia pagina scomoda su Facebook ed eventualmente sul mio blog o affinché alcune eventuali buone strategie rimangano segrete nel caso remoto che io le avessi in parte accennate; quale è stata la reazione dopo che io ho condiviso il discorso di Giorgia Meloni con sopra il mio commento proprio in alcuni gruppi dedicati a Giorgia Meloni? Subito un primo rifiuto che probabilmente si estende a tutte le condivisioni che ho fatto in questi gruppi con il medesimo amministratore che prevale nel accettare e rifiutare le varie condivisioni. O forse, gli amministratori di questi gruppi dedicati a Giorgia meloni permette la pubblicazione e condivisione di post solo a determinati membri del gruppo che lavorano per Fratelli d'Italia, lega e Forza Italia. 



La terra è così piccola di fronte a Giove che a sua volta è infinitamente piccolo rispetto a tutto il cosmo eppure noi sulla terra non abbiamo ancora imparato a rispettarla e a vivere in pace tra di noi e con la natura, avendo quasi sempre messo il profitto e l'interesse personale e di parte al primo posto.


-17-

Avvocato Edoardo Polacco al 1 ottobre 2022 dopo questo sconcertante 25 settembre 2022. Beh, comunque sia andata, io sono contento di aver votato per VITA e di aver fornito le prove, sebbene per me erano ok anche Italia Sovrana e Popolare e Itallexit con candidata Alessandra Schiliro'.

Una tra le centinaia di notizie non riportate dai media, si mete in lista di attesa a l'ospedale nel 2011 e l'ospedale Sant'Anna di Como la chiama dopo 11 anni nel 2022. Questa è una notizia di punta ma la alterativa è andare a una struttura privata dovendo pagare; (strategia elimina poveri). Senza parlare in anticipo di chi non ha cominciato ancora a governare, ma, ex infermiera Licia Ronzulli di Forza Italia vuole diventare ministro della salute e vuole subito la quarta dose a tutti gli over 60 e fragili in Italia. L'aumento dei prezzi dell'energia è aumentata del 8% ogni mese da luglio 2022 e in questi ultimi mesi il costo dell'energia è aumentato del 40%. Siamo in un contesto europeo che cancella l'Italia da qualsiasi accordo. In un mese l'inflazione è aumentata come nel periodo di un anno e il costo della vita aumenta circa del 8% ogni mese. Tutto quello che conviene alla Germania viene svolto mentre ai paesi più deboli ci rimettono e all'Italia il conto più salato con Roma con le mani legate. Alcuni paesi del nord ci guadagnano, Germania in prima linea. Come stanno i vari paesi? Germania, Inghilterra, Francia e rispettivi popoli ci guadagnano, mentre l'Italia ci rimette e il popolo italiano viene preso in giro con delle buffonate con spese fisse anche se si consuma poco e con costi esagerati per l'uso degli elettrodomestici. Nel resto d'Europa i cittadini, seppur con molti vaccinati, protestano in modo serio, ad esempio, centinaia di migliaia di cittadini bruciando le bollette in piazza in Gran Bretagna, mentre, in Italia nessuno protesta e quindi l'Italia sembra proprio che si meriti questo percorso sempre più invivibile. Per gli italiani il nodo scorsoio verrà al pettine senza via di uscita. Un pull molto agguerrito di legali uniti ad Edoardo Polacco viene messo a disposizione. Sono circa 20 milioni di cartelle esattoriali spedite ai cittadini, mentre, se le bollette non vengono pagate, viene ben presto tolta la luce e centinaia di migliaia di famiglie sono già senza luce all'inizio di ottobre. I debiti non possono esser pagati visto che molte famiglie non hanno neanche più i soldi per pagare neanche a medio termine. L'Articolo 331 del codice penale è molto importante per poter denunciare i capi delle aziende che forniscono l'energia e che per legge potrebbero subire una reclusione tra i tre e sette anni. Verrà chiesto da questi avvocato dopo le relative denunce di arrestare gli amministratori delegati interrompono il servizio alle famiglie affinché vengano arrestati per la pericolosità sociale che stanno provocando. In teoria questi amministratori delegati non dovrebbero poter uscire. Beh, alla prima mega bolletta che mi viene spedita, se ciò avverrà, io la manderò subito per email allo studio del avvocato Polacco.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=822710762252459&id=109837580722063











Da Gianluigi Paragone sempre in uno dei temi di Edoardo Polacco: Bollette, l’Europa scarica l’Italia. forse Draghi frigna in sincero malcontento, ma, Berlino lo ignora: “200 miliardi”. Cosa sta succedendo.


-18-

La gente che ha paura o timori vaghi spesso mal riposti agisce in modo sbagliato e si immerge in un pericolo doppio di subire danno e/o perdita, tra questi ci sono anche quelli che votano per il meno peggio dando legittimità di nuovo ai partiti di sistema solo per la paura di sprecare il voto. A chi ha votato per la Meloni forse pensando di non sprecare il proprio voto votando per il meno peggio che la potrebbe spuntare, io gli risponderei: io darei l'1% di possibilità che la Meloni con il suo governo possa veramente cercare di tirarci fuori da questa agenda 2020-2030. Anzi, coi che avete votato per lei che pure conosce le ingiustizie del imperialismo USA-UK non avete più neanche il diritto di lamentarvi. Inoltre, io dubito al 99% che lei non stesse realmente dando sostegno emotivo a Zelensky e per la promessa di sostegno contro la Russia che ha sempre trattato bene sia l'Italia sia lo Stato di Trieste. 

LA MELONI TI PORTERÀ IN GUERRA CONTRO RUSSIA E CINA. L’HAI VOTATA? ORA PREPARATI… IMBECILLE! LO AVEVA DETTO ANCHE QUEL PEZZO DI MERDA KAZARO DI LA RUSSA. #MELONI #UCRAINA #RUSSIA

UNISCITI A 🔗LIBERAESPRESSIONE


Molto probabilmente ln Meloni continuerà a ubbidire al diktat della signora molto e molto autoritaria Ursula von der Leyen ln combutta con Pfizer e al patto fatto con gli USA nel settembre 2014, sebbene, sotto questo governo con i "partiti di centro destra" prevarrà di più la guerra e altre crisi collegate alla falsa transazione ecologica e forse non la dittatura sanitaria affinché i popoli fra molti mesi siano colti più di sorpresa da una seconda pandemia e in cui probabilmente non esisteranno piu3dosi più lievi o a totale effetto placebo. Molti politici italiani ed Europei sanno che è in corso il più grande crimine contro l'umanità mai avvenuto nella storia ma preferiscono continuare a ubbidire al diktat degli USA governati da delle élite che non molleranno mai il colpo fino al giorno in cui verranno distrutte.

10 PAESI DELL'EUROPA CHIEDONO DI POTER RINEGOZIARE I CONTRATTI PER I VACCINI. - L’ITALIA HA ORDINATO 19 MILIONI DI DOSI OMICRON 1 (BASATI SI CEPPI GIÀ SCOMPARSI) E 6,5 MILIONI DI DOSI OMICRON 5 MENTRE… BULGARIA, CROAZIA, ESTONIA, LETTONIA, LITUANIA, ROMANIA, SLOVACCHIA, SLOVENIA.

L’ITALIA POPOLATA AL 75% DI RITARDATI MENTALI IN(o)CULATI CON OGM

FONTE LE COURRIEUR DU SOIR

UNISCITI A 🔗LIBERAESPRESSIONE

La signora molto e molto autoritaria, si, la grande capa che comanda Ursula von der Leyen:


-19-

Nel 2010 fu cambiato il parametro per dichiarare uno stato di pandemia, nel settembre 2014 l'Italia si è messa capofila nella ubbidienza agli USA-UK e la NATO fece scoppiare la guerra in Ucraina, nel 2015 erano già pronti i falsi test al PCR, nella estate 2019 l'inventore degli esami al PCR è stato fatto secco per Venezia perché altrimenti in stato di pandemia avrebbe affermato che i PCR non erano adatti per fare una diagnosi di malattia e nel 2018 era già pronto il brevetto per i farmaci genici sporchi Covid-19. Magnifico: perché ancor oggi a inizio ottobre 2022 ancora in molti si sottopongono volontariamente al test al tampone per il famigerato covid-19.


-20-

COSA DICEVA GIORGIA MELONI 6 ANNI FA? ORA LECCA IL DERETANO A DRAGHI E PROMUOVE LA SUA AGENDA FINANZIARIA SUICIDA! APRI GLI OCCHI ITALIANO! - MELONI #DRAGHI #BANCHE

UNISCITI A 🔗LIBERAESPRESSIONE


-21-

UNA MIGNOTTA (pro agenda 2020-2030, pro guerra in Ucraina e pro aumento del costo delle bollette e pro terapie geniche dannosi e mortali per tutti gli italiani e quindi non solo per i fragili e gli over 60) COME MINISTRO DELLA SALUTE? BERLUSCONI VUOLE QUESTA IMBECILLE soprattutto in mala fede COME MINISTRO DELLA SALUTE DEGLI ITALIANI. Si, ma, la colpa è anche della maggioranza degli italiani che sono andati a votare dando più voti ai soliti partiti di sistema. Beh, sotto questo aspetto c'è la meritiamo.


RONZULLI #BERLUSCONI UNISCITI A LIBERAESPRESSIONE



-22-


Beh, tante mamme se lo meritano, tuttavia poveri bambini appena nati che subiscono danni fin dalla nascita per colpa di genitori imbecilli. Mamma vaccinate, i centri vaccinali covid-19, anche se di vaccini non si trattava, voi non dovevate neanche guardarli con il cannocchiale e invece ci siete pure entrati facendovi vaccinare e imponendo il farmaco spesso dannoso e mortale anche ai vostri figli.


-23-

Altre prove sul fatto che stiamo subendo una falsa transazione ecologica pro agenda 2030:

https://www.facebook.com/groups/1544969375895257/permalink/1852083445183847/

PRODURRE ENERGIA A COSTO ZERO? GUAI A CHI CI PROVA... (e alcuni gli hanno perfino fatti secchi per Venezia)!!!






-24-

Quelli che seminano e annaffiano la idiozia affinché sbuchi e cresca rigogliosa soprattutto nel popolo italiano, non scelto a caso da settembre 2014, hanno completa carta bianca e ci insegnano pure la morale e come dobbiamo comportarci quando essi appaiono in TV. Del resto, un popolo in parte permanentemente stupido, merita di esser governato da certi "imbecilli" che di fatto sono soprattutto in malafede ed attori della idiozia. Evidentemente la senatrice super prezzolata Lica Ronzulli di Forza Italia è così autoritaria da poter stare senza mascherina in mezzo a dei medici "vaccinati" e mascherati, mentre, Licia può scegliere di mettersi la mascherina ma solo per apparire in TV per inculcarci il rispetto delle regole liberticide e agenda 2030. La senatrice molto e molto autoritaria e professoressa di idiozia Licia Ronzulli ha perfino imposto il diktat secondo cui la Schiliro' deve essere sospesa dal servizio per aver incitato la non ubbidienza alle regole covid? Esattamente, beh a questo punto ci manca solo che Licia Ronzulli venga a casa mia, (ma non solo a casa mia), per sculacciarmi e per menarmi tosto affinché io ceda e mi sottometta alla sua autorità e quindi anche nel sottopormi alla quarta dose e affinché mi metta la mascherina anche quando dormo a casa mia da solo. Ma, si, anche perché siamo in troppi, ma, noi imbecilli per nostro dovere dobbiamo credere fino al ultimo respiro che il governo si è sempre preoccupato per la nostra salute. Si, ma, nel covid-19 non c'è alcun crimine contro l'umanità perché basta che non ci siano le prove a livelli ufficiale e in TV. Per opporci al sistema e ai caproni ci vuole coraggio ma il coraggio non deve essere sospinto dalla stupidità e idiozia.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid02nxqpiG1s6QfZRQVi5YrbrNcBBCzYaSGS5EB8r41Qx9YekgQ4XnPB9ZGsxQveonX1l&id=100003609318242















-25-

Il discorso di Putin ben si collega al mio messaggio ma che in realtà non è mio:

DISCORSO DI PUTIN: Le élite occidentali vogliono la guerra che distrugge tutto! Sono dediti al satanismo, vogliono annientare i popoli. Nel Discorso della Montagna Gesù denunciando i falsi profeti dice: Dai loro frutti li riconoscerete. E questi frutti velenosi sono già evidenti alle persone, non solo nel nostro paese, in tutti i paesi, comprese molte persone nell'occidente stesso!

Grazie di cuore! UNITI SI VINCE! Roby

Unitevi al canale Telegram Dentro la Notizia:

https://t.me/dentrolanotizia


-26-

"US-led regime changes do not have establishing democracy as their goal. Their goal is neocolonial robbery. Liberal democracy, which in reality is plutocracy, in practice goes together with neocolonialism." 

Iraq, Serbia, Libya, Syria, Ukraine !! Panama, Grenada, Laos, Vietnam, Afghan, Cambodia, Nicaragua, Grenada, Haiti, Iran, China etc.


-27-

ALTRI DUBBI.....?

Il Segretario di Stato americano Blinken afferma che le esplosioni dei gasdotti North Stream I e II, sono una "eccezionale opportunità strategica" per evitare la dipendenza energetica dalla Russia, ed evitare anche che l' energia sia usata come arma dai russi. C'è qualcuno che nutre ancora dubbi su chi è stato l' artefice dell' attentato...?

https://www.facebook.com/100006577538826/posts/pfbid0EZmu5catqUF6pMUAyDxARytxkJz8DJGp5DzEJU428AuDM6318tYohjRjKmkt4tvAl/


-28-

I VACCINI COVID STERMINANO LE CELLULE DEL CERVELLO E DEL CUORE … CONDUCENDO IL RICEVENTE ALLA MORTE. NON MERAVIGLIARTI SE I VACCINATI SONO STUPIDI… LO DICE UNO STUDIO SCIENTIFICO. FONTE:

https://stevekirsch.substack.com/p/it-is-now-known-that-the-covid-vaccines

#VACCINI #PFIZER #CERVELLO #CUORE

UNISCITI A @LIBERAESPRESSIONE


-29-

Che cazzo fa il nostro governo? Ubbidisce al diktat di Biden e della Ursula per finanziare la guerra, per arricchire l'ENI, l'ENEL, ecc., per distruggere l'economia italiana, per ridurre la popolazione italiana e di Trieste in vista del reset e per mandare avanti in prima linea la agenda 2030 con il giusto in quanto più manovrabile popolo.

DOVE SI DECIDONO I PREZZI DI GAS ED ENERGIA ELETTRICA? - CROZZA #GAS #ENERGIA #ENI #ENEL. 

UNISCITI A 🔗LIBERAESPRESSIONE




-30-

Caro Papa Francesco, se oggi torna la minaccia nucleare è anche colpa dell’America (che usa Zelensky come fantoccio). 

1)-Quindi, perché il Papa non ha nominato Biden che di fatto vuole la guerra? Semplicissimo, anche se (nel mondo della politica) la Casa Bianca con Joe Biden liberticida è la maggior responsabile, il papa è un gesuita a favore della agenda 2020-2030. La guerra in Ucraina serve come scusa in più per distruggere l'Economia in Europa e soprattutto in Italia in vista del grande reset e anche per cercare di sottomettere la Russia pure cercando di togliergli via le risorse. Ma i colpevoli e i nemici in Italia e a Trieste purtroppo non sono solo il governo e i partiti venduti al sistema!!!

2)-Fermo restando, io, Aldo Gelletti, assolutamente non sono anti-americano, inoltre, la Casa Bianca è nemica anche dello stesso popolo americano consapevole e non consapevole.  Io non approvo la politica satanica portata avanti dalle élite globaliste dei banchieri e delle grandi corporazioni che determinano quasi tutta la politica dei governi fantoccio in occidente, (e che pure stanno per dare ufficialmente più autorità al Ottavo Re che oggi corrisponde all'ONU attualmente in stretta combutta con la OMS e che fra poco potrebbe ricevere il titolo simile ad Associazione delle Democrazie, anche se di democrazie non si tratta), i quali dopo aver distrutto buona parte del sistema produttivo e dopo aver sterminato oltre il 50% dell'umanità entro il 2030, (eventualmente un poco più tardi o un po' prima e anche se il loro intento è di ridurre la popolazione mondiale fin oltre l80% e in dittatura sanitaria permanente sui pochi schiavi rimasti al servizio di una stretta oligarchia e di pochi super ricchi come Bill Gates), di per certo si ritroveranno a dover perire anche loro. Si, perché non esiste nessuna causa nobile per garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti, quindi tutto questo sterminio di massa nascosto e tutta questa distruzione del sistema produttivo quasi a livello mondiale, solo per tentare di salvare il sistema bancario e delle lobby, (la famigerata agenda 2020-2030 al termine del famigerato processo si pace e sicurezza iniziato in segreto nel 1913 proprio pochi mesi prima dello scoppio della prima guerra mondiale), oltre a esser un percorso diabolico, disumano e assassino e pure inutile e auto-distruttivo sia nei confronti dello stesso Nuovo Ordine Mondiale sionista e liberticida sia nei confronti di tutte le nazioni che avrebbero dovuto comporlo. Peggio ancora, alcuni politici italiani ai vertici ne sono consapevoli e pure credono in un mondo migliore per pochi sopravvissuti che avrebbe dovuto garantirgli protezione e ancor più potere, in aggiunta, troppi italiani che sono andati a votare il 25 settembre 2022 hanno di nuovo dato la maggioranza dei voti ai soliti partiti di sistema.

3)-Un'altra domanda che un individuo consapevole potrebbe farsi è questa, la quale domanda non necessita neanche di una risposta: Papa Francesco ha fatto un patto e un voto a Dio o alle banche e a Big Pharma?

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=504970577769067&id=100044341573661


4)-I poliziotti che furono condannati nel processo farsa per i crimini compiuti al G8 di Genova e che hanno infangato l'Italia a livello internazionale sono stati reintegrati e perfino promossi, mentre invece, Nunzia Alessandra Schilirò pur avendo detto dello cose giuste in difesa della Costituzione e in difesa dei nostri diritti naturali e inoltre parlando in piazza mediante un diritto garantito dal articolo 21 della Costituzione è stata invece condannata alla espulsione della polizia. Questa è l'Italia di oggi che si reputa ancora democratica ma che è interamente venduta alla agenda 2020-2030 e i cui candidati ancor prima di essere votati hanno giurato fedeltà al diktat della Casa Bianca. Provate a immaginarvi una dittatura in un vostro peggiore incubo? Beh, la dittatura nascosta che c'è oggi c'è in Italia e considerando la sua possibile evoluzione, per me è peggiore del mio peggiore incubo in quanto a alla peggior dittatura. Tuttavia, questi anni di prova iniziati a febbraio 2020 in Italia stanno causando una distinzione automatica tra le persone che valgono e sono fedeli dalle persone senza valore e che per interessi e/o per paura si sono piegate al diktat di questa dittatura odiosa, ipocrita e assassina. 

5)-L'ITALIA NON È UN PAESE DEMOCRATICO. IL FASCISMO È QUELLO CHE LICENZIA UN QUESTORE DELLA P.S. PER AVER ESPRESSO LEGITTIMAMENTE LE PROPRIE IDEE. Nunzia Alessandra Schilirò Nandra è una di noi!!! (NANDRA è un secondo nome per trovarla più facilmente in rete visto che ora tra i nemici in comune di convenienza per la agenda 2020-2030 non c'è solo Putin, ma, ci sono anche personaggi integri e scomodi come Nunzia Alessandra Schilirò, Stefano Montanari, ecc. ecc.

6)-Comunque sia, io non finirò mai di ripetermi fin che potrò che si può dimostrare in anticipo il fallimento del NOM-NWO sionista, liberticida e neoliberista e inoltre si può dimostrare che il NOM_NWO cadrà inesorabilmente verso la distruzione definitiva e che esiste una via alternativa, perlomeno, fin tanto che, non scadrà il poco tempo utile rimasto. Inoltre, oltre al tentativo di reset, di riduzione drastica della popolazione, di transumanesimo su tutta la poca popolazione che dovrebbe esser resa schiava a eccezione di pochi privilegiati e di quarta rivoluzione industriale, di per certo, deve ancora avvenire la ufficializzazione del più potere alle Nazioni Unite o alla Società delle Democrazie, se così verrà chiamato l'organo internazionale per la pace e sicurezza, anche se, ovviamente non si tratterà di democrazie. Il segreto della via alternativa si racchiude in tre contesti: Salmi 2: 10-12, Matteo 24: 45 e Matteo 25: 31-45. (Cosa non facile da capire e ancor più difficile da accettare per un soggetto politico o con tali obiettivi a breve termine, tuttavia questa potrebbe esser la sola via di uscita, in quanto, solo "G" Dio può prevalere sulla volontà di Satana che oggi da tanto potere agli attuali poteri forti e ai soggetti come Bill Gates che generalmente sermono Satana in piena consapevolezza). Il principio multiplo di questo segreto è questo, (naturalmente io presento il puzzle che a sua volta poggia sud un altro puzzle più esteso dalla A alla Z, dopo di che, lo valuti un eventuale interessato se mai ci sarà, ma, con mente libera da idee che impediscono a seguire il filo del discorso, con mente logica e senza pregiudizio alcuno. Inoltre, ogni obiezione e fraintendimento avrebbe potuto esser chiarito nel percorso di spiegazione al momento giusto: 

7)-Il secondo Salmo si riferisce solo alla nostra epoca dal autunno 1914 in poi, (dettagli a parte per non dilungarmi ancor più). L'invito si riferisce agli odierni re della terra che principalmente sono il potere esecutivo, legislativo e giudiziario di ciascuna nazione. Inoltre, anche se Satana ci ha messo come in una pentola piena di acqua bollente, ad esempio, in Italia essendo la politica e le istituzioni controllate e comandate dai Gesuiti, dai Rothschild e Rockefeller deviati, da Mossad, dagli agenti segreti italiani, dalla MI6, dalla CIA, dagli agenti segreti francesi, (fra poco pure o solo dalla Eurogendford, la polizia europea con licenza di uccidere sia cittadini comuni sia politici), che all'occorrenza possono minacciare e uccidere eventualmente prima politicamente con dei processi e poi fisicamente gli eventuali politici con una certa popolarità se disubbidienti al diktat della Unione Europea e degli USA-UK, (vedi ad esempio, la fine che ha fatto, Kennedy che voleva ridare la sovranità sul Dollaro allo Stato Federale, Haider che ha subito un sabotaggio alla macchina e la brutta fine che ha fatto Gheddafi come deterrente per altri politici il quale voleva costituire una rete di Banca Africana libera dal signoraggio bancario francese e occidentale). Ma, a Satana non gli è stato permesso di metter sopra il coperchio a questa pentola, quindi per forza di cose dovrebbe esserci una via di uscita, vista la promessa da parte di Dio, che non mente mai, contenuta in Salmi 2: 10-12. Si, perché se il fare la cosa giusta fino in fondo e pure in approvazione di Dio, oggi di, significa farsi ammazzare, allora, in che modo un attuale o futuro re della terra potrebbe mai manifestare la saggezza e la perspicacia come sottintesa in Salmi 2: 10-12? Sarebbe impossibile. Ovviamente, qua non si tratta di mettere Dio alla prova nel modo sbagliato, ad esempio, buttandoci giù dalla finestra e chiedere a Dio che mandi un angelo prima che noi tocchiamo il suolo, tuttavia, "G" Dio vuole che lo mettiamo alla prova se noi vogliamo agire secondo la sua volontà, altrimenti, come per i singoli individui che diventano veri cristiani, anche per quanto riguarda i re della terra, i versetti che si trovano in Salmi 2: 10-12 non sarebbero stati scritti su carta dai profeti di Dio che lavorarono come segretari terreni per l'Onnipotente. Quindi, un buon governo, oltre a voler promuovere una vera transazione ecologica e un programma per poter costruire un buon social-capitalismo, equilibrato e regolato da buone regole, ecc. ecc. per logica dovrebbe prima scoprire chi o che cosa è il vero schiavo o economo fedele e poi riconoscere e mostrare rispetto allo stesso, come descritto in Matteo 24: 45 che si riferisce di nuovo solo alla nostra epoca e in particolare dal 1919 in poi. Nel contempo come indicato in Matteo 25: 31-45 il buono e perspicacie re della terra, se mai se ne formerà uno, dovrebbe aiutare e nel contempo seguire il consiglio di questo schiavo fedele o gruppo di persone che sostanzialmente dovrebbe essere il corpo direttivo della vera religione approvata da Dio al tempo presente. Ovviamente, se dei politici di un movimento o di un governo già esistente di buona volontà, sinceramente non sapessero ancora se esiste realmente un vera religione e di che religione si tratta, potrebbero indagare e scoprirla, (tuttavia ben inteso che ancor oggi nessun gruppo di persone fa le cose alla perfezione e quindi anche la vera religione può aver fatto degli sbagli, ad esempio, esagerando nel intendere Romani capitolo 13 riguardo la ubbidienza alle autorità dello Stato che non deve andare contro le leggi e principi di Dio, ma che nel contempo, non ha il diritto di condannarti a morte di nascosto nel nome di una falsa scienza e per giunta violando le sue stesse leggi e principi fondamentali, in specifico se da febbraio 2020 in poi la vera religione, per tutta una serie di circostanze, non avesse dato il giusto intendimento e protezione ai suoi fedeli dal attuale stato pandemico covid-19 e sul pericolo e dannosità dei farmaci genici covid-19, pur lasciando a ciascun fedele la scelta se vaccinarsi oppure non, lo stesso ancor oggi si sarebbe potuto trattare della sola vera religione approvata da Dio che è da esser valutata in tutto il suo comportamento e insegnamento e se questo insieme soddisfa ciò che dice la parola scritta di Dio). Si dovrebbe poter trovare la vera religione e il vero schiavo fedele e saggio attraverso tutta una serie di prove e indizi, proprio, come se ci si trovasse in un'aula di tribunale o di una Corte Suprema, ma, volendo essere alla sincera ricerca della verità. Dopo di che, una volta scoperto chi e/o in cosa consiste il vero schiavo o economo fedele, tale governo o gruppo politico in cerca di maggioranza e governo dovrebbe agire di conseguenza. Sostanzialmente, come i singoli individui possono diventare pecore o capri e usufruire della protezione parziale come gruppo e guida di Dio facendo la sua volontà prima della selezione, per logica e visto l'invito contenuto in Salmi 2: 10-12, anche un re della terra dovrebbe poter scegliere se fare o continuare a fare la volontà di Satana o se invece cominciare seriamente e senza riserve a fare la volontà di "G" Dio potendo ricevere protezione e guida nel percorso prima che venga la grande tribolazione e durante la grande tribolazione fino al crollo definitivo del sistema. Unendo questi tre contesti del secondo Salmo e del capitolo 24 e 25 di Matteo, dovrebbe esser possibile ricevere protezione al tempo presente dalle minacce e attentati nascosti da parte degli agenti segreti deviati e nel contempo si dovrebbe poter riuscire a mostrare saggezza e perspicacia nella politica di governo, anche se, in totale non in ubbidienza alla cabala sionista e al diktat della NATO e della Unione Europea fino alla fine. Per giunta, il buon e saggio governo avrebbe dato il buon esempio e l'avvertimento di giudizio ad altri governi sia che gli altri governi si fossero convertiti tutti quanti, cosa praticamente impossibile, sia che un altro re delle terra o altri due governi si fossero totalmente convertiti verso il proposito di Dio sia che nessun altro re dele terra avesse mai deciso di prendere posizione a favore di "G" Dio. 

8)-Se un solo governo o anche due o più governi realmente facessero la volontà di Dio, nel contempo, gli altri governi non la avrebbero comunque fatta e tutte le profezie dei vangeli e del vecchio testamento riguardo la nostra epoca si sarebbero comunque adempiute, vista anche la impossibilità che tutti i capi del mondo politici decidano di abbandonare la guida di Satana. Inoltre, stando a molte importanti profezie bibliche si può capire che la potenza angloamericana e l'ONU avrebbero prevalso fino alla fine e quindi affinché una nazione che non è una super potenza come la Russia possa opporsi alla agenda 2020-2030 può farlo solo con l'aiuto divino che è di gran lunga superiore a quello di Satana e di tutti i suoi servitori terreni. Con la protezione e la guida di Dio, un buon e saggio governo nel contribuire a far conoscere Dio e il suo proposito alla popolazione, oltre che ad eseguire un giusto e saggio programma di governo, potrebbe così opporsi alla agenda 2030 e molto probabilmente il suo popolo e il singolo re della terra stesso avrebbe potuto dover affrontare una grande tribolazione più morbida e molto meno devastante, per poi consegnare volontariamente la sovranità sul paese al Cristo stesso con i suoi 144 mila re e sacerdoti, visto che l'attuale sistema e comunque destinato ad esser distrutto, mentre, gli altri re della terra seguendo il corso della distruzione avrebbero comunque adempiuto Salmi 2: 2-3 per poi subire la immediata distruzione come descritta in Salmi 2: 4-9, in Daniele 2: 44, in Apocalisse 19: 19-21, ecc. ecc. Ne sarebbe valsa la pena e teoricamente un buon e saggio governo avrebbe avuto l'opportunità di esistere senza soccombere al diktat del sistema satanico e con la possibilità di vincere il mondo per non essersi mai piegato alla volontà di Satana, cosa che di per se, oggi di, può apparire impossibile, visto il tanto potere che hanno ormai acquisito i poteri forti in questi ultimi tre secoli e in particolare modo, proprio dal 1913 in poi, quando in segreto inizio il falso processo di pace e sicurezza e quando nel contempo nel dicembre del 1913 il Federal Reserve di New York diventò la prima banca privata centrale con il tredicesimo emendamento.

#democrazia #libertadiespressione #libertadipensiero #dirittoallavoro #ITALEXIT

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid02m2MfHyvCZ6SUjuUrDmaZPnXho4ADyuRaAL6zDwJYgHgKkT4ts7EdQEJVan8wmBwhl&id=100003609318242


-31-

Scie chimiche per salvare il clima? Lo dice il Corriere della Sera. La ricerca che non passerà inosservata.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid02c36bAeZuSocHECyzzBFZoaNbvxpZ1vn4HtLGAtfZTmwQNNHPDstLTnbjnL7M9Exql&id=100044341573661


-32-

Di nuovo malore in campo? L’allenatore si accascia all’improvviso e continua la “serie nera” dello sport?

Si, ma, non c'è mai e poi mai correlazione con il "vaccino" genico Covid-19 perché il governo e quelli del "comitato tecnico scientifico" si preoccupano soprattutto per la nostra salute. Fino a dicembre 2020 le morti erano solo per covid e da fine dicembre 2020 a oggi a inizio ottobre 2022 le morti sono state solo per covid ai non vaccinati o solo per altre cause ai vaccinati al covid. Si, perché, se lo dicono e/o c'è lo fanno intendere gli esperti che hanno voce in capitolo e se lo dice la signora molto e molto autoritaria Licia Ronzulli, allora è così, punto e basta!!! Si, ma, ricordate la canzone di Marco Masini? Va a fan c-o, va a fan c-o, va fan c-o, va fan c-o!!!!

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid0558xQzrKqdK73sfVZJG7jPBfxTrv3wSuvziGkBXtt64ki74z9HSnyiCDUuX5wFwEl&id=100044341573661


-33-

Bianca Laura Granato, 3 ottobre 2022: I poteri forti hanno aizzato focolai in Iran, in Serbia, in Cossovo, in Ucraina, in India, ecc. ecc. inoltre il ministero degli esteri italiano non riconosce i referendum delle 4 regioni dell'Ucraina alla Russa, in quanto, tutto l'occidente si mobilita per far scaturire il pericolo di un conflitto mondiale. Solo la NATO e l'Europa si assumono con arroganza il ruolo di Dio in terra e si ritengono i soli a per legittimare una qualsiasi decisione e referendum. La Russia come ha sempre torto e chi no si adegua al pensiero unico viene disperso con gli idranti. Gli italiani che vanno a votare in maggioranza accettano passivamente tutto il diktat del sistema e quelli che hanno aperto gli occhi e che agiscono sono in minoranza. Secondo me se ci saranno le prossime elezioni, gli italiani che vanno a votare faranno di nuovo lo stesso sbaglio anche votando per il presunto meno peggio con il timore di non sprecare il proprio voto, Anche la Meloni prima di essere eletta ha giurato fedeltà a Washington e se si innesca un conflitto mondiale non si sa che evoluzione prenderà, sebbene io dubito che la situazione possa evolvere e degenerare in un conflitto mondiale.  

https://m.facebook.com/story.hp?story_fbid=830687214773213&id=100050666581331


-34-

Leggete l'articolo e poi la continuazione della mia risposta, che manca nel pezzo di "Libero", ma si trova nella replica della puntata. Ho aggiunto che chi è sempre rimasto nella legalità siamo noi, perché la fonte di diritto sovraordinata a tutte le altre è la Costituzione! Nessuno può privarci del diritto al lavoro e degli altri diritti essenziali di esseri umani sulla base di una tessera fondata su un presupposto falso! La menzogna, ben nota da subito, che il siero magico impedisca il contagio e immunizzi! Era addirittura scritto nel bugiardino! Poi, Bacco ripeteva che io ero salita sul palco in divisa! Senza neanche capire, benché glielo ripetessi, che si trattava di foto di molto antecedenti al 25 settembre 2021, quando fui premiata per i miei risultati professionali... quale termine non capiva? Foto precedenti? Premi? O forse non riusciva a comprendere la parola merito nella mia frase? A tutti i costi, doveva far passare il messaggio che io sono una matta che sale sul palco in divisa! Quanto alla citazione sulla disobbedienza civile, con orgoglio e dignità, ripeto quella pronunciata da Gandhi, anima straordinaria che liberò il suo paese senza l'uso della violenza! Ricordate sempre: "la disobbedienza civile è un dovere sacro, quando lo Stato diviene dispotico o corrotto e il cittadino che scende a Patti con un simile Stato diviene partecipe di tale dispotismo o corruzione!" Del resto la disobbedienza civile è un concetto così culturalmente elevato che sfugge a molti...Manca anche la frase in cui ho sottolineato che ha vinto l'opposizione a Draghi! Qualunque opposizione a Draghi, vera o finta che fosse, avrebbe vinto le elezioni, perché gli italiani sono stanchi delle misure liberticide, che si sono susseguite in questi ultimi due anni e dei soprusi che continuano a subire! Lo ripeto: meglio licenziata che complice! In questo mondo alla rovescia è difficile comprendere chi perde tutto pur di restare fedele al proprio giuramento! Giurai di essere al servizio di tutti i cittadini italiani, non soltanto di quelli che usavano una tessera! Non ho giurato di rinunciare ai miei diritti costituzionali né di vessare i cittadini che, onestamente, rivendicavano la propria libertà e i propri diritti di esseri umani!

https://www.liberoquotidiano.it/news/spettacoli/televisione/33309073/nunzia-schiliro-zona-bianca-perche-gente-vota-giorgia-meloni-non-noi.html

Il mio commento: La guerra covid-19 per ridurre di nascosto e in sordina la popolazione ci ha vagliati e messi alla prova e solo le persone più integre non vengono a patti per paura e/o per interessi con un sistema che fa schifo. Sarà difficile uscirne e fra poco anche i poteri forti e il Deep State nei vari paesi NATO se ne pentiranno, tuttavia se l'Italia fosse uscita dalla agenda 2020-2030 e se in politica fossero entrate persone integre come la Nunzia Schiliro' forse avrebbe potuto sorgere gradualmente un social capitalismo equilibrato, regolato da buone regole e amministrato da istituzioni migliori a cui la vita, la salute e il rispetto della persona avrebbe sempre avuto la priorità sul profitto e su tutte le presunte cause nobili che di fatto non esistono e che anche nella alta diplomazia si muovono quasi sempre solo per interessi. La gente ha votato dando più voti alla Meloni in parte perché credeva che facesse vera opposizione, mentre fin da fine primavera 2020 secondo me era ovvio che la Meloni faceva solo falsa opposizione e per giunta dando credibilità al criminale stato illegale di pandemia. Perfino alcuni non vaccinati hanno votato per la Meloni pensando di non sprecare il voto e di votare per il meno peggio che potrebbe spuntarla non solo superando il 3% ma anche ricevendo una potenziale maggioranza e governo, ma, così facendo essi hanno solo dato consenso alla continuazione di un percorso liberticida che ci sta portando quasi tutti alla distruzione. Inoltre, la maggior parte della popolazione essendo troppo fiduciosa della voce della autorità ufficiale e di quello che viene trasmesso in TV e che è più facile da vedere e da ascoltare. Tuttavia, la espulsione della Schiliro' è avvenuta sotto il precedente governo in quanto il governo Meloni che ha già dato giuramento a Washington non si e ancora formato e costituito e soprattutto non ha ancora cominciato a governare anche se quasi certamente si dimostrerà come un ennesimo governo fedele al sistema sionista, liberticida e neoliberista dove comandano le banche, i mercati e gli scellerati.



-35-

Sputnik immunizzava e Pfizer non solo era inutile ma pure faceva ammalare e morire. Inoltre, Pfizer non è un vaccino sperimentale che è stato imposto con il ricatto, ma, è un farmaco genico sporco già sperimentato ma per fare ammalare e morire la gente possibilmente senza lasciare le prove e che è stato imposto con il ricatto sul lavoro e con la forza o quasi nelle case per anziani e non solo. Io lo direi senza problemi anche in TV, ma, che Pfizer è molto peggio di una m-a.


-36-

Abbiamo lo sceriffo che per quasi 20 anni ha fatto rispettare la legge? Si, ma, la legge del sistema Italia? Beh, allora ci mancano solo i pistoleri e le più belle, mitiche e uniche pistole come "Il Texano dagli Occhi di Ghiaccio", in una atmosfera del tipo: tuo amico l'ha ucciso! Lo ucciderò!

LA LEGGE SONO IO... (analisi di Darko Jermanis): Forse non tutti sanno che a Trieste abbiamo un sindaco/sceriffo. Un Uomo straordinario che applica la legge e mantiene l' ordine in tutta la città dal 2001. Il suo comportamento, a volte all' apparenza un po' "forte", sconfina spesso nella violenza fisica o verbale, ma quando accade lo fa solamente perché è giusto così, oppure lo fa in assoluta buona fede. E difatti la magistratura comprende e giustifica il suo modo di fare, perché sa che qualsiasi cosa faccia lo sceriffo è sempre a fin di bene, per tutta la cittadinanza. È un po' come il sergente di ferro, duro ma giusto. In caso di problemi seri (anche solo ipotetici...) di ordine pubblico, non esita a intervenire di persona (strappando e spaccando bandiere per esempio), è sempre pronto ad applicare Leggi Speciali contro cittadini particolarmente indisciplinati e disobbedienti che manifestano troppo spesso, prende i "negri" per il bavero che "disturbano", mostra le dita medie a giocatori di basket avversari per colpirli psicologicamente, etc.... Ce n'è per tutti...... Insomma, ha principi etici e morali al di sopra di ogni dubbio. Un uomo tutto d'un pezzo. Un uomo con la schiena dritta, un uomo come non ce ne sono più. Un uomo con la fedina penale intonsa. La giustizia per lui è un punto fermo, e se questa vacilla interviene lui, lo sceriffo..... Con lui, la malavita a Trieste in pratica non esiste più....o... Insomma, è un grande esempio per tutti, e infatti la sua fama varca tutti i confini. Chi non vorrebbe avere un sindaco così....? Chi non vorrebbe avere un Roberto Dipiazza come sceriffo nella propria città....? W il sindaco! W lo sceriffo! (L'immagine è una creazione del mitico  Dario Zele al quale l'ho "rubata".....)


-37-

LO SFOGO DI UN PRODUTTORE DI OLIO D'OLIVA 

Molti, quando mi chiedono il prezzo del  mio  buon olio da agricoltura biologica, certificata, non mi chiedono mai il costo.... pensano che si faccia così come in foto!
Ma per fare l'olio:
Devi comprare un pezzo di terra
Devi litigare con il vicino per i confini
Devi comprare degli ulivi
Devi piantarli e saperli piantare.
Devi aspettare diversi anni
Devi comprare un trattore
Devi comprare degli attrezzi
Devi concimarli tutti gli anni
Devi potarli e saperli potare tutti gli anni
Devi raccogliere le frasche
Devi levare i “prucchi”
Devi pulire il terreno un paio di volte l’anno
Devi spendere soldi dal meccanico
Devi sperare che non geli e non grandini
Devi sperare che non prenda la “mosca”
Devi raccogliere le olive tutti gli anni
Devi raccoglierle pure quando sono "scariche"
Devi trasportare teli, scale e macchinette
Devi caricare e scaricare il trattore
Devi andare al frantoio per la molitura
Devi fare la nottata al frantoio
Devi comperare i fusti per l'olio
Devi pagare il frantoio
Devi conservarlo “allo scuro”
Devi vantarti al bar di quanto ti ha reso...
Quello che proprio non DEVI, perché NON PUOI, è comprare  l'olio che è sulla tua tavola  a € 2,90.
E tu che DEVI comprarlo, NON PUOI non farti qualche domanda su cosa ci sia lì dentro !!
Tratto da Taurianova love


-38-

Da diverso tempo lo penso anche io: chi può scappare dall'Italia lo faccia e, alla avelta. È già troppo tardi e ricordiamoci cosa è accaduto il 25 settembre 2022 anche se, di mezzo in Italia ci sono anche gli agenti segreti deviati di più agenzie segrete, quindi non ci sono solo i caproni arroganti che spesso parlano troppo e sanno tutti, che generalmente non hanno senso della causa comune e sono uno contro l'altro e che quando vanno a votare sono come i criceti in gabbia che corrono sempre sulla stessa ruota. La Meloni ha fatto un giuramento a Washington e in campagna la tendenza gli ha dato favore grazie a Washington e non solo e quindi io credo che la Meloni, come tanti altri, (invece di rispettare la sovranità popolare sviata e soprattutto il bene del popolo italiano e di Trieste che poteva starne fuori), non tradirà il giuramento fatto a Washington e soprattutto alla agenda 2020-2030. Non basta, ma, già oggi ci sono cittadini che si mettono uno contro l'altro per ragioni spesso frivole quando invece dovremo essere sia più consapevoli sia più uniti. Del resto soprattutto i tanti caproni che hanno votato per i soliti partiti di sistema e in parte rivolto ai tanti astenuti: non lamentatevi sebbene Washington e la Unione Europea ci controllano la politica anche con gli agenti segreti deviati. Ma, domani molto probabilmente ci sarà sia l'esercito italiano contro il popolo sia la polizia europea con licenza di uccidere contro il popolo e quindi non solo contro i politici e funzionari pubblici onesti e contro il diktat del Deep State.

E pensare che, la situazione finanziaria dell'Italia era pessima già molto prima di febbraio 2020:

Non si dovrebbe più investire in Euro perché i poteri forti stanno completando la manovra e il percorso per imporci il grande reset e l'Italia è capofila in questo percorso in Europa e non solo. Questa crisi potrebbe fare più morti del farmaco covid-19 e degli ospedali male organizzati da febbraio 2020 a oggi in ottobre 2022, non solo, ma dopo ci sarà il terreno fertile per una seconda pandemia e un farmaco spacciato come vaccino che avrà il 90% di mortalità per tutti quelli che se lo saranno fatto iniettare per non morire di fame e di stento. E come se non bastasse, non ci sarà un mondo migliore per pochi sopravvissuti, ma, cadremo tutti in una irreversibile grande tribolazione e alla fine della quale terminerà il Nuovo Ordine Mondiale o i due Nuovi Ordini Mondiali. E, di tutte queste cose molto probabilmente non ne sono consapevoli neanche personaggi come Salvini, Meloni, Letta e Conte e il grande sceriffo di Trieste.

Personalmente io non ho avuto difficoltà e titubanze nel credere come molto probabili le previsioni esposte attraverso questo filmato. Ma, la crisi economica che è stata avviata da molto tempo, comincerà a farsi sentire tantissimo già tra sole due settimane dall'inizio di ottobre 2022 e sarà di questa gravità? O forse a qualcuno a cui interessa che l'Italia stia ancora in piedi, (vedi le basi NATO in mezzo al Mediterraneo e un bel paese comodo per i soldati NATO), farà in modo che la crisi non vada agli estremi e che non ci sia una rivolta popolare, per quanto inutile e sempre a sfavore del popolo?

A livello personale non bisogna farsi ingannare dal pregiudizio di normalità che impedisce di mettersi al riparo quando sta per arrivare la "calamità". Meglio sarebbe stato che l'Italia uscisse subito dalla Unione Europea, dal Euro senza pagare il debito pubblico alla BCE e dalla NATO, cosa che bisognava fare molti anni prima del 2020 e inoltre cominciando subito a utilizzare il proprio gas nel Adriatico, il poco petrolio e ristabilendo un buon rapporto con la Russia, anche se, potrebbero esserci due anni difficili per il passaggio alla indipendenza economica, alimentare e forse pure energetica grazie, non solo a tutto il gas già disponibile in Adriatico, ma, anche grazie alla tanta corrente presente nella atmosfera e a un ristabilito e migliore rapporto con la Russia forse non impossibile se fosse cambiata radicalmente la politica in Italia. Del resto ci sono anche altre forme di energia che possono dar tanto e che facilitano la indipendenza di un paese come l'Italia, ma, essendo il popolo come un criceto e i partiti di sistema venduti a Washington e a Londra. Meglio sarebbe stato farlo nel 2018 tuttavia ancor oggi può esser prudente investire in oro e tenere delle riserve all'estero. Ma, quando scoppierà in senso pieno la grande tribolazione a livello mondiale non si tratterà più dei capricci del capitalismo e dei mercati verso una nazione, ma, l'intero sistema produttivo mondiale verrà a meno. L'ultima domanda che mi faccio riguardo questo argomento e al tempo presente e in prossimità della fine di ottobre è questa: visto che il grande reset dovrebbe avvenire in tutte le nazioni occidentali, anche se probabilmente in Russie alcuni dei suoi alleati, se la gravissima crisi già avviata si svilupperà nel modo più grave, ne rimarrà coinvolta solo l'Italia o a catena pure altri paesi? Che poi, l'eurozona non riguarda solo l'Italia, ma, tutti i paesi europei che hanno l'Euro.

Dal post di: L'Apocalisse Italiana:

https://www.facebook.com/101889109244812/posts/pfbid0xgG3oz9jLuYR3CknD5tYpFPEyQwgAVKEUD29Me2Zxqb8SJ2811DJW9x147hwPFyyl/

Credo che ci sia una crisi ancora più grande di quella del 2008 in arrivo, che scuoterà le fondamenta stesse dell'Italia. Ed è per questo che ho speso una notevole quantità di tempo e denaro negli ultimi mesi per preparare una presentazione. In breve, voglio parlare di un evento specifico che avrà luogo nel prossimo futuro dell'Italia... che potrebbe effettivamente cambiare il nostro Paese ed il nostro modo di vivere. Questa crisi incombente è legata alla crisi finanziaria del 2008... ma è infinitamente più pericolosa, come spiegherò quando cliccherai qui: 

https://fineitalia.zoomprofit.net/sales-pagelgo34do6 

Quando questo problema verrà allo scoperto, mi aspetto che ci saranno rivolte nelle strade... arresti su scala senza precedenti... e la legge marziale, applicata dall'esercito italiano. Credimi, non faccio questa previsione superficialmente e non ho alcun interesse a cercare di spaventarti. Sto semplicemente seguendo la mia ricerca fino alla sua logica conclusione.

Basta cliccare qui sotto per visualizzare la presentazione urgente prima che sia troppo tardi:

https://fineitalia.zoomprofit.net/sales-pagelgo34do6 



-39-

Una ennesima prova sul fatto che la guerra in Ucraina è iniziata nel 2014 ed è una guerra filo NATO. Eppure, l'occidente liberticida vorrebbe ancora insegnare la democrazia, la libertà e il rispetto dei diritti umani a Putin nonostante l'agenda 2020-2030? Non solo, ma, la signora molto e molto autoritari e la grande capa che comanda pure affezionatissima a Pfizer Ursula von der Leyen non riconosce i referendum.

https://www.facebook.com/100000000104830/posts/pfbid0o1MhAKUM5LVuZ1BvkWJuHyB5kYphKzcKg5Pa8tm5PAvLw949KUZt43ui2R7gz3Syl/




-40-

URSULA E BOURLA NASCONDONO LA VERITÀ 

ALBERT BOURLA, IL VETERINARIO AMMINISTRATORE DI PFIZER DISERTA LE UDIENZE, HA MOLTO DA NASCONDERE

ALBERT BOURLA, UN VETERINARIO CHE PRODUCE “VACCINI” PER TOPI… SI LI HA TESTATI SOLO SU UNA MANCIATA DI TOPI PRIMA DI USARLI SU MILIARDI DI ESSERI UMANI

ORA I DUE BIOTERRORISTI ARRETRANO E CANCELLANO LE PROVE

SONO PASSATI 3 ANNI CAZZO!
TRE ANNI E INOCULANO ANCORA I BAMBINI!!!

QUANTO TEMPO SERVE AL POPOLO PER SVEGLIARSI EH!!!

#PFIZER #VACCINI #VONDERLEYEN BOURLA

UNISCITI A 🔗LIBERAESPRESSIONE


-41-

Children must be respected and loved, moreover, children should never be subjected to any kind of dirty vaccine, especially from zero to six years when vaccine are even more harmful. All those who want to impose the dirty Covid-19 gene drugs, (both on children and adults and frail elderly, for the sole purpose of reducing the population worldwide), should no longer even be able to live on this planet. The Covid-19 gene drugs, with graphene oxide, with graphene hydroxide, with artificial intelligence, with burners, with the gene Trojan horse pro protein spike, and with so much other garbage, are much more worse than normal vaccines, moreover, they are not experimental vaccines imposed with blackmail, but, they are dirty gene drugs already tested and imposed with blackmail for the sole purpose of making sick and dying people vaccinated and possibly without leaving the evidence at an official level. The many doses of placebo affect serve to hide the greatest crime against humanity ever in history, moreover, sufficient confidence must be maintained in these pseudo-vaccines covid-19 for the public to maintain sufficient confidence in others of these drugs. Most likely a second pandemic and a 90% mortality drug will be spread that will be "sold" as an additional effective vaccine, but, with a delayed effect and with which the NWO conspirators would like to remove over 3-4 billion inhabitants from this planet in just two years.

Foto da una pagina di Facebook di Sandra Bulock, una famosa atrice statunitense.


-42-

Dobbiamo prepararci al lockdown energetico? Prima esso potrebbe essere più morbido solo con un lieve calo del riscaldamento. Ma, gradualmente il lockdown si intensificherà, con limitazioni sugli elettrodomestici e perfino città meno illuminate di notte con aumento degli atti criminali di notte. I cittadini e imprenditori non dovrebbero cedere ai prestiti agli strozzini e alla malavita, mentre invece dovrebbero denunciare gli amministratori delegati delle aziende che forniscono l'energia in base al articolo 331 del codice penale. Dopo il lockdown del gas verrà quello della elettricità se il governo "Meloni" continuerà sulle linee guida del precedente governo. Chi sa, ma, forse nonostante i lockdown più o meno gravi l'aumento dei prezzi per l'energia e per gli alimenti potrebbero non essere ancora così drastici descritti nel filmato del post di "L'Apocalisse Italiana" che io ho riportato nel capitolo 38 e personalmente non ho neanche la voglia e la forza morale per fare investimenti con i pochissimi soldi che io ho a disposizione. 

https://fb.watch/f_V6-0O9yz/


-43-

Edoardo Polacco, 6 ottobre 2022 e qualche mia analisi di confronto: Un processo particolarmente grave e con delle frasi gravissime e inimmaginabili in una democrazia del tipo: "il popolo dei no vax". Giudici che nominano dei reati sconosciuti dalla legge e quindi i potenti possono spingere le istituzioni a far emettere qualsiasi tipo di sentenza. Il processo è pubblico, mentre, i dati delle indagini preliminari sono segreti e lo spargerli sono un reato. Il 14 settembre alle ore 7 di mattina i NAS di Latina si presentano in casa della onesta avvocatessa Capitelli molto conosciuta e le comunicano un processo contro di lei e contro altre 53 persone e nel contempo gli comunicano gli arresti domiciliari. Alle ore 10 sempre del 14 settembre subito i comunicati stampa per le presunte false certificazioni contro i vaccini, ossia, riguardanti le stesse indagini preliminari che per legge devono restare segrete anche affinché gli imputati se innocenti non vengano infangati a livello professionale e non solo. Ma la avvocatessa ha potuto rispondere con una denuncia essendosi accorta subito di questo reato facile da impugnare. Solo il documento della accusa ha decine di pagine, mentre, c'è un fascicolo 3980 su tre mesi di perquisizioni, di telecamere, di pedinamenti, ecc. ecc. Cosa cerano in ballo, carichi di droga o di schiavitù? No, solo perché un medico rilasciava delle esenzioni vaccinali e c'era una avvocatessa che mandava i pazienti con dei problemi già certificati dal medico che poteva certificare le esenzioni, essendo stato il solo nel Lazio dopo che alcuni onesti erano già stati espulsi dal albo. Non solo tutte le persone con dei problemi specifici di salute dovrebbero poter evitare quei vaccini che di fatto non sono vaccini, ma, tutte le persone vecchie e fragili, di media età, i giovani e i bambini dovrebbero poter evitare quei farmaci dannosi e mortali e già sperimentati per fare morire le persone possibilmente senza lasciare le prove. I cittadini non dovrebbero subire ricatti sul lavoro e/o per poter accedere ad alcuni servizi solo perché l'Europa ha chiesto ai paesi membri una riduzione della aspettative di vita a tutte le popolazioni. Eppure alcuni settori della giustizia costituiti da individui molto malvagi ubbidiscono alla agenda 2020-2030 per condannare i medici e gli avvocati che cercano di fare evitare ad alcune persone la possibile condanna a morte attraverso un farmaco genico sporco. Non so, ma, secondo me siamo sotto una dittatura peggiore del nostro peggiore incubo e dieci volte peggio della dittatura che poteva esserci nella seconda guerra mondiale quando un paese veniva assediato dai nazisti. Questo e una frase da parte di un giudice terzo e una testimone mentre era interrogata ha risposto al giudice di non aver dato un Euro al dottor Russo. Questo medico invece è stato un eroe che in scienza e coscienza ha voluto salvare la salute e la vita a tante persone. Questa donna sotto interrogazione ha confermato che finita la esenzione, si è rivolta a una dottoressa vaccinale di Latina  che gli ha presentato di nuovo la possibilità di avere la esenzione, ma, senza che questa dottoressa vaccinale fosse messa sotto indagini. Ma, perché? Forse il medico Russo faceva parte del popolo "no vax"? Mi ricorda l'inizio delle tribolazioni del dott. De Donno che dopo aver salvato una donna gravemente ammalata di covid grazie alla terapia al plasma, un ente dello stato gli ha mandato i NAS in ospedale perché lui aveva curato una persona facendola pure guarire ma che in una "circolare" non rientrava tra le categorie di persone a cui il dottor De Donno avrebbe potuto somministrare la terapia al plasma. Altro colpo di scena: nella capo di imputazione e arresti domiciliari c'è scritto che la donna esentata si è dimenticata di dire che la esenzione era limitata alla decisione della commissione aziendale, ma, che di fatto, non ha nessun potere giuridico e non centrava niente con la vicenda, insomma, si tratta di reati inventati dai giudici con parole strambe che non sono neanche previsti dalla legge. Inoltre, la donna non sarebbe stata affetta da alcune delle patologie previste dalla circolare ministeriale che invece prevedeva solo certe patologie per la quale poteva andar bene la esenzione dal farmaco covid-19. Di fatto, per legge, la circolare poteva solo contenere alcuni parametri di riferimento, mentre, il medico può sempre decidere in scienza e coscienza anche al di fuori da quei parametri. Forse alla fine saranno processi che finiranno nel nulla e che avranno servito solo per tentare di impaurire e zittire tutti i medici così detti "no vax". Questa caccia ideologica non ha niente a che fare con la legge e con la sua applicazione. Il giudice ha avanzato la accusa secondo cui il medico agiva per personale ideologia, convinto della pericolosità dei "vaccini" covid-19 e del effetto a lunga termine, Ciò nonostante pur confermando la onesta del medico doveva comunque esser colpevole perché convinto di fornire un servizio, ossia, come se avesse commesso un reato per la semplice convinzione di aver dato un servizio, insomma proprio come se si trattasse di una sentenza delirante che avrebbe dovuto sempre dare ragione alla campagna vaccinale per tutti. Oggi di, se ti opponi al percorso della riduzione della popolazione, alcuni pseudo uomini di legge al servizio del diavolo possono trovare qualsiasi parola e frase per cercare di incriminare chi si oppone al diktat della dittatura sanitaria, tuttavia la avvocatessa grazie ad una buona e certosina difesa ne è uscita fuori illesa, compreso il dottore e circa altri 15 imputati. Questo processo è giusto che sia pubblicizzato. Purtroppo tutta la giustizia potrebbe arrivare al pettine solo dopo 15 anni, anche per colpa dei giornali che hanno infangato i nomi di molti medici e avvocati commettendo reato per aver violato il segreto delle indagini preliminari. Il popolo deve sapere cosa sta accadendo nei tribunali e la giustizia dovrebbe essere nel nome del popolo italiano, non nel nome dei potenti. Ma, a mio parere il 25 settembre 2022 parte del popolo italiano si è dimostrato criceto, menefreghista e ancora dormiente visto che la maggioranza del oltre 60% della popolazione che è andato a votare a di nuovo dato più voti ai partiti di sistema, questo anche se ci fosse stato un certo grado di brogli elettorali, oltre a tutti i favoritismi che hanno avuto i partiti di sistema anche attraverso le TV, mentre, i partiti anti-sistema che vi si erano candidati sono stati messi in una condizione di non poter raggiungere neanche il 3% dei voti per poter entrare in parlamento.

Arresti no vax a Latina? Vi racconto le ingiustizie:

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid0CqXEqjwHnqXEgM5CWgmLWUUZivYApaoDVTNU5nwk1htHTuicXbW5AsWtnr4P7bLfl&id=100003609318242







-44-

Se un individuo non conosce la verità non può neanche fare una scelta consapevole.

Nuova puntata del Tecnoribelle. “Libertà, verità!” Si, ma libertà per cosa? Cioè libertà e verità consapevoli o semplici rivendicazioni reazionarie, magari, legate a doppio filo all’agenda eterodiretta imposta furbescamente dal mainstream per depistare nel grande inganno? 

https://playmastermovie.com/piazze-spiazzate-il-tecnoribelle

https://t.me/playmastermovie
Sostieni #Playmastermovie http://bit.ly/3syMo15


-45-

1)-Si, ma, da febbraio 2020 si moriva solo per covid-19 e da dicembre 2020 nessuno è morto per "vaccini" Covid-19 perché in TV lo hanno detto gli esperti come Fabrizio Pregliasco. E. se lo dicono loro, è così, punto e basta, mentre, i no vax sono tutti untori e sono peggio dei mafiosi e dei terroristi. Del resto perché tanti italiani hanno accettato di farsi vaccinare,, quando fin da marzo o aprile 2020 si poteva capire che il governo stava per riservarci una brutta imposizione ai farmaci genici pet farci ammalare e morire? Tanti medici ne hanno parlato già a metà primavera 2020. Inoltre, perché i soliti partiti di sistema hanno ricevuto di nuovo quasi tutti i voti? Allora tanti italiani ricevono ciò che in parte si meritano e quindi non si dovrebbe neanche più perdere tempo a parlare di morti per farmaci genici sporchi covid-19 che sono già stati sperimentati per farci ammalare, controllare e morire, possibilmente senza lasciare le prove di correlazione al farmaco genico covid-19.

2)-Alcuni reali pazienti covid-19 sono morti indirettamente per il Sars-Cov-2 che ha causato la reazione auto immune assieme ad altri fattori e che a sua volta ha provocato trombo embolia polmonare, non polmonite interstiziale. Il Sars_Cov-2 è tato sparso di proposito con la complicità del governo italiano e di altri governi, soprattutto attraverso la intensiva campagna di vaccinazioni avvenuta tra ottobre e dicembre 2019 e per il fatto che il governo italiano in prima linea ha cercato di impedire tutte le terapie efficaci domiciliari  e ospedaliere contro il covid, tra cui, la terapia al plasma, gli anticorpi monoclonali, la idrossiclorochina e la azitromicina, la Ivermectina, l'eparina, gli anti infiammatori, la terapia all'ozono e non solo. Molti pazienti ospedalieri sono continuati a morire per infezioni ospedaliere, per incidenti stradali, per tumori e per tante altre malattie e danni alla salute, ma, attraverso le statistiche false, i falsi esami al tampone, i protocolli per far morire alcune persone in ospedale e per dichiarare i decessi per cause varie solo per covid, molti decessi sono stati annoverati ufficialmente per covid sia per aumentare la paura e il consenso allo stato di pandemia sia per dare pseudo consenso legale ai farmaci covid-19 come se non ci fosse stata altra cura alternativa e con la scusa di una urgenza a fermare la diffusione di un presunto virus killer. Da dicembre 2020 fino ad oggi ci sono stati molti più morti per terapie geniche covid-19 che non per il Sars-Cov-2 le cui varianti sono state sempre meno aggressive, inoltre, entro il 2030 i poteri forti e i governi fantoccio in collaborazione con la OMS potrebbero riuscire a far morire oltre tre miliardi di abitanti su questo pianeta in soli 2 anni per poi dire che sarà stato un altro virus. Io non ho fatto nessun "vaccino" covid-19 che vaccino non è, pure neanche un tampone. Molti stanno zitti o perché sono pagati o per paura o perché i medici non comunicano per timore, ecc. ecc. I "no vax" non esistono perché neanche volendo esser più stronzi, i farmaci covid-19 non sono vaccini ma farmaci genici sporchi già sperimentati per farci morire possibilmente senza lasciare le prove. Quello che mi fa un po' più paura non è soltanto per tutti quelli che stanno zitti e/o che ci credono ancora, ma, come in tanti fanno ancora a votare per i soliti partiti di sistema, inoltre, mi preoccupa la determinazione con cui il governo italiano vuole ridurre la popolazione in richiesta dell'Europa e degli USA.

3)-Già nel lontano 1996 oltre 160 paesi hanno fatto un accordo per ridurre la popolazione. Dalla fine degli anni 90 del secolo scorso al 2018 sono uscite nuove leggi per poter allungare lo stato di emergenza da due mesi a due anni. Nel 2010 è cambiato il parametro per dichiarare pandemia, non più un virus moto contagioso e ad alta mortalità, ma, un virus molto contagioso e a relativamente bassa mortalità. Nel settembre 2014, Italia è diventata capofila nella sperimentazione sociale e vaccinale, vedi poi i 10 vaccini obbligatori nelle scuole e gli esperimenti sociali Bibbiano. Nella estate 2019 sono stati fatti secchi per Venezia l'inventore del PCR e i medici che lavorarono sul Sars-Cov-2 in laboratorio. Intorno il 22 settembre 2019 Greta Tumberg a New York e i 60 leader di varie nazioni hanno dato il segnale ai popoli di preoccuparsi per i reali cambiamenti climatici, ma, il segnale ai governi sulla presunta necessità di ridurre la popolazione. Poi, da ottobre a dicembre 2019 e mesi successivi c'è stata la famigerata campagna di più vaccinazioni che è avvenuta soprattutto in Lombardia, a Bergamo e a Brescia più che in tutte le altre regioni d'Italia e più che in tutto il resto del mondo sotto signoraggio bancario. A fine 2019 o inizio 2020 la signora molto autoritaria Cristina Lagarde ha detto che anziani vivono troppo a lungo e che sono un pericolo per l'economia mondiale, non è stata una bufala e la affermazione della Lagarde fu pure criticata in TV da alcuni politici seppure in mala fede. Poi guarda caso, la pandemia è iniziata proprio in Italia già capofila in dittatura sanitaria da settembre 2014. Beh, se Dio e tutti gli uomini giusti e malvagi decretassero che io devo morire, invece del odioso farmaco genico covid-19 io preferirei la iniezione letale con la dose finale di cloruro di potassio che danno ai condannati a morte in Texas.

4)-Le terapie geniche covid-19 inducono l'organismo a produrre la peggiore proteina spike in assoluto, salvo le dosi a effetto placebo per ingannare la opinione pubblica riguardo la pericolosità di questi e dei futuri farmaci genici. Inoltre specie in Pfizer c'è l'ossido di grafene che fa unire i globuli rossi e causano le morti improvvise, l'idrossido di grafene che taglia i vasi sanguinei, i bruciatori, l'intelligenza artificiale e tanta altra immondizia che nel insieme è ancor peggiore dello stesso cavalo di Troia genico. Quest farmaci covid-19 aumentano le gravi reazioni auto immuni, i tumori, l'intasamento dei vasi sanguinei, problemi al cuore come miocarditi ed endocarditi, danni al cervello, alle articolazioni, ecc. ecc. Chi nega ancor oggi queste verità o non ha capito niente o è un provocatore e/o uno che crede in un mondo migliore per pochi sopravvissuti in pace e sicurezza sotto il NOM-NWO.

5)-Non solo, ma, io credo nella esistenza dei virus e credo alla esistenza del Sars-Cov-2 sia che lo abbiano isolato oppure non, ovviamente io so pure che è stato manipolato geneticamente in laboratorio e che poi è stato sparso di proposito, non tanto da persona a persona, ma, soprattutto attraverso la famigerata campagna di autunno 2019. Deludente è che, ancora perfino molti medici e infermieri credono alla pandemia e alla efficacia dei farmaci genici covid-19, inoltre, sconcertante è pure che tanti cittadini e giudici siano ancora volutamente o stupidamente ciechi sul fatto che la costituzione, le leggi dello stato e pure molte norme sulla distribuzione dei farmaci sono state violate, tra le quali: l'articolo 32 della Costituzione, l'articolo 629 del codice penale, le leggi riguardo il reato per il cambio di etichette per posticipare la scadenza ai farmaci già in scadenza, l'imposizione di questa terapia covid-19 per ricatto nonostante la non completa interruzione della diffusione del virus, ma, peggio ancora, secondo le documentazioni ufficiali false, visto che i farmaci covid-19 non solo non impediscono del tutto la diffusione dei virus ma al contrario hanno subito causato un calo del sistema immunitario dei vaccinati facendo così aumentare la diffusione dei virus, ossia, delle varianti del Sars-Cov-2 e di altri virus. Tutta questa menzogna dannosa e omicida covid-19 è pure sostenuta da tanti provocatori in rete che solo seminano zizzania, senza dare alcune prova e spiegazione delle proprie critiche di basso livello e che molto probabilmente non sono ben informati sul argomento covid-19 con tutte le sue sfaccettature e che a sua volta molto probabilmente non sanno nulla o quasi nulla di quello che sta accadendo a livello di geopolitica e al percorso verso il NOM-NWO.   

6)-A la TV "La 7" hanno intervistato coloro che non credono ai virus per poi far aumentare il pregiudizio su tutti i così detti "no vax" come medievali, anti scientifici, terra piatisti, negazionisti e complottisti, ma, a La 7 non hanno chiamato tanti medici di Bergamo che avrebbero potuto spiegare bene cosa è accaduto tra ottobre e dicembre 2019, il problema verificatisi fin dal 2018. Guarda caso pure la moda dei terrapiattisti è sorta proprio pochi mesi prima del inizio dello stato pandemico in Italia, infatti tutto è accaduto secondo una precisa e certosina pianificazione.

7)-Fino pochi giorni prima del 25 settembre 2022 io ho avuto alcuni dubbi su Italexit, si, lo ammetto un poco essendomi fatto influenzare da alcune persone che conosco e per una mia interpretazione affrettata riguardo alcune circostanze in cui ha parlato Gianluigi Paragone. Tuttavia la mia conclusione prima del 25 settembre 2022 è stata che Gianluigi Paragone sia sincero, molto ben a conoscenza e consapevolezza sulle verità nascoste di questa dittatura sanitaria spacciata come pseudo-pandemia covid-19. In TV Gianluigi Paragone ha avuto a che fare con delle serpi velenose tutte unite nel sostenere il pensiero unico fascista covid-19 imposto dal PD, da Forza Italia e dagli altri partiti di "centro destra e di centro sinistra" che di fatto sono tutti a sostegno del diktat del governo, della Unione Europea e degli USA. Sul argomento tamponi molto probabilmente Gianluigi Paragone non poteva esporre direttamente la verità secondo cui i PCR sono del tutto inadatti per fare una qualsiasi diagnosi di malattia in quanto le serpi velenose lo avrebbero subito smentito e cercato di ridicolizzare in vari modi e nel nome di una falsa pseudo-scienza a cui generalmente il pubblico crede ancora, ma, può esser meglio cercare di esporre un discorso trappola e provocatorio per cercare di far emergere la mala fede di tutti coloro che sostengono la imposizione dei PCR dannosi e a caro prezzo ogni 48 ore affinché il dipendente pubblico e privato prima o poi ceda e si faccia iniettare il farmaco genico potenzialmente dannoso e mortale covid-19. (Invece alcuni dipendenti più furbi a ragione si sono fatti venire il covid, hanno avuto l'OK per sei mesi come i vaccinati e poi avendo conservato la saliva si sono di nuovo fatti dichiarare ammalati di covid per poi avere altri 6 mesi.) La provocazione è stata secondo cui i tamponi dovrebbero essere gratuiti così le serpi avrebbero risposto "picche" dimostrando la propria mala fede. Beh, di fronte a degli avvocati del diavolo siano essi giornalisti prezzolati o virologi da TV o serpi di Forza Italia e del PD, spesso è meglio non esprimere per intero la verità scomoda che generalmente non è capita dalla maggioranza del pubblico teledipendente anche per informarsi e quindi può esser meglio cercare di fargli cadere in trappola per esporre la loro mala fede, anche perché se si esprime la verità covid-19 fino in fondo le serpi ti si mettono tutte contro per farti apparire come fossi un pazzo o quanto meno un complottista, negazionista, contro la scienza, anche se di fatto, le informazioni covid-19 trasmesse in TV generalmente sono cialtroneria. In quanto alla non unione dei partiti anti sistema, penso che Gianluigi Paragone da ora in poi potrebbe stare più all'erta affinché in Italexit non si infiltrino più delle serpi velenose pro "vaccini" covid-19 che seminino zizzania e disunione tra i partiti anti sistema come Italexit, come VITA, come Italia Sovrana e Popolare e non solo.  

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid02sM5yviWuDXU2BV3wCTQourE7rC3ue4BqqK7eorW5MorYM4FpNjuCZcLnfgqVHPEPl&id=100044341573661


-46-

Massimo Mazzucco: Gli americani non hanno intenzione di fare entrare l'Ucraina nella NATO ben sapendo quale sarebbe la reazione della Russia, ma, vogliono evitare di mettersi in conflitto con la Russia. Qui, anche Massimo Mazzucco ipotizza la possibilità che ci sia un accordo segreto tra Stati Uniti e Russia e in tal caso tutto il resto, compresa la guerra in Ucraina sarebbe tutto un teatro e con il sangue messo dagli altri paesi che ubbidiscono agli USA, ma, certamente gli USA non ci mettono il sangue ma comandano solo da remoto. Anche Washington vuole solo ingannare la opinione pubblica e vogliono nascondere le responsabilità sul sabotaggio alle tubature del gas. I tubi di acciaio sono coperti dal cemento armato e ci vuole il silenzio e le collaborazioni tra più nazioni. Tutti i giornalisti italiani sanno che sono stati gli USA ma nessuno di loro ne parla, oggi di, proprio l'argomento non si può toccare seppure lo stesso Biden lo abbia ammesso in anticipo prima del sabotaggio. Ovvio che sono stati gli americani a fare il sabotaggio con la copertura dei paesi vicini. La critica di Putin all'occidente è stata molto di alto livello e con le critiche vive anche in occidente. Giorgia Meloni ammette che l'Italia subirà perdite a favore di altri paesi e addita l'aumento delle bollette per colpa delle sanzioni contro la Russia. Poi la Meloni giustamente ammette la assurdità della politica della Unione Europea per cercare di far entrare l'Ucraina. Lei per 10 anni ha fatto opposizione ma alla fine pur di diventare premier si è adeguata a Washington e alla Unione Europea, ma, una volta dentro nel governo non potrà più ritornare sulle giuste e buone politiche. Riguardo la Schilirò, pure dopo un buon servizio svolto, lei ha solo espresso una opinione, tra l'altro giusta, ed è stata licenziata mentre i poliziotti che hanno bastonato al G8 di Genova facendo il volere dei poteri forti, pur avendo fatto fare brutta figura all'Italia al cospetto di altri popoli, sono stati poi non licenziati e pure premiati.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid02uB2AgYFPa7yqXjfUCEX3JinNaWbMKUfgxSu8G1XM95puPbopbg1yW9CEriKePJvgl&id=100003609318242






-47-

Gli USA cercano in tutti i modi di piegare la Russia alla volontà dei sionisti che vogliono impadronirsi delle risorse della Russia e che vogliono far diventare la Russia come semplice paese asiatico senza importanti sbocchi sui mari e sottomesso al Nuovo Ordine Mondiale liberticida e neoliberista. Quel odioso e bastardo macellaio, guerrafondaio e criminale di Joe Biden è in perfetto accordo per provocare la Russia e Putin sperando che si allinei a Washington e presumendo che la Russia non userà mai le armi nucleari contro Washington per evitare e di innescare una guerra senza vincitori. Criminali sono anche tutti i governi e/o soprattutto i tecnici che spingono verso la ubbidienza a Washington. Forse, nel suo intimo perfino Giorgia Meloni non vorrebbe ubbidire alla Washington politica criminale che non ha alcuna scusa per tutta la distruzione che fa secondo la volontà di Satana il Diavolo, vedi il tubo del gas e questo ponte molto importante tra la Crimea e la Russia. Tuttavia esiste un modo efficacie per non piegarsi alla NATO senza causare un olocausto nucleare e forse esiste ancora una saggezza e perspicacia con cui Giorgia Meloni avrebbe potuto non sottomettersi alla Washington satanica ma potendo governare secondo le sue buone idee di qualche anno fa, proprio, come spiegato anche dal giornalista libero Massimo Mazzucco. Naturalmente, fermo restando che, non esista un remota possibilità di un piano segreto tra Washington e il Cremlino. Basterebbe che l'Italia e altri paesi come Francia e Germania abbandonassero i 12 ore la NATO che molto probabilmente Joe Biden si sentirebbe subito di dover temporaneamente abbandonare questa famigerata e distruttiva agenda 2020-2030. Forse, Joe Biden è soprattutto una pedina facilmente manovrabile dal basso profilo intellettivo e messa in un ruolo con molto potere per esser facilmente manovrata, tuttavia per quanto Joe Biden possa aver perso lucidità mentale, deve per forza essere abbastanza consapevole di cosa sta facendo e in che modo lo stanno usando ed è pure vero che suo figlio era coinvolto in affari collegati con una risorsa energetica del Ucraina. A mio parere, il principio della pedina dal basso intelletto messa in un ruolo di molto potere per poterla manovrare a piacimento può esser vera solo in parte per Joe Biden. Personalmente io non temo un conflitto nucleare, tuttavia mi fa paura fino a che punto Washington fa pressione e sabotaggi nel voler promuovere la guerra di logoramento contro la Russia e contro i popoli europei affinché subiscano per primi il percorso verso il grande reset,  in aggiunta, con tutti i governi, parlamentari e giudici di altre nazioni europee con Italia in prima linea e Germania in coda, che ubbidiscono a Washington in modo diretto e indiretto.

https://www.facebook.com/100044174962096/posts/pfbid02ZnvPUUm9s43D7b1UWTm2AL98ZoU9CD5Q9NWHDwhUoBhRmgwcw7zBv8D8bjS6N8DCl/

🔴🔴🔴 Esplosione sul ponte che collega la Russia alla Crimea. La polarizzazione delle tifoserie in un conflitto che sta rischiando di avere proporzioni catastrofiche per tutta l’umanità e per questo povero pianeta, non può che portare all’anno zero. Serve subito una negoziazione. Qualche cervello sano in mezzo alla follia generale che comprenda che il muro contro muro non servirà a mettere fine a questa tragedia. Anzi… Buon sabato ragazzi. C’è poco da star sereni.

Foto Il Fatto Quotidiano


-48-

Beh, ma, era previsto che dopo il 25 settembre 2022 i contagi avrebbero subito cominciato a salire in modo importante e quindi Luca Zaia della Lega ci incita a riportare di nuovo le mascherine e a cominciare subito a vaccinarci con il farmaco bivalente per l'influenza e il covid. Beh, chi ci crede, lo ascolti così domani ci sarà "un mondo migliore per pochi sopravvissuti".


-49-

ENTRO IL 2030 SARA' DECRETATA LA FINE DEI CONTANTI, E DI CONSEGUENZA LA FINE DEI DIRITTI E DELLE LIBERTA'. Marcello Pamio - 9 ottobre 2022: La sparizione dei contanti è l'obiettivo primario per la spietata dittatura del Nuovo Ordine Mondiale! Stando alle stime degli analisti di GlobalData, i soldi hanno i giorni contati: entro il 2030 spariranno le banconote a livello mondiale (Asia e Africa compresi) come forma di pagamento. Così dicono. Le transazioni digitali attraverso smartphone, pc e tablet, ossia i mobile payment, raggiungeranno il valore di 140 trilioni di dollari, cioè 140.000 miliardi. L’accelerazione del cashless è stato favorito, guarda caso dalla psicopandemia (capite ora le motivazioni dell'emergenza sanitaria?), ma non solo, perché l'altro fattore trainante è stato ed è il social commerce, ossia le funzionalità di acquisto integrate nelle piattaforme di social media. Lo smartphone diventerà sempre più centrale per le attività bancarie, soprattutto tra gli smidollati dei millennial e della generazione Z! Il mercato dei pagamenti digitali, secondo i dati della loschissima società McKinsey era pari a 68,61 miliardi di dollari nel 2021, ma si espanderà con un tasso di crescita annuale del 20,5% fino al 2030. Cifre da capogiro, anche se non è un problema di denaro... Quando il contante sarà cancellato dalla società, quando tutto sarà digitalizzato l'uomo non avrà più scampo: sarà totalmente schiavo e i diritti umani saranno un tristissimo ricordo! Per il regime disumano, la digitalizzazione della Vita è un passaggio cruciale!

https://www.wallstreetitalia.com/entro-il-2030-finira-era-dei-contanti-ecco-perche/


-50-

Per dare maggiore enfasi ai cambiamenti climatici provocati dai gas a effetto serra, dalla deforestazione, dal inquinamento dei mari, dagli allevamenti intensivi di bestiame, dalla agricoltura non biologica, ecc. ecc. la NATO fa la guerra climatica anche agli stessi paesi NATO e in particolar modo sopra l'Italia. Dopo mesi di siccità favoriti dalle piattaforme Haarp e dalle scie chimiche, un aereo NATO partito dalla Germania e che non è mai arrivato in Turchia ha sorvolato per molte volte una valle nelle Marche per causare di proposito la alluvione che ha ucciso sette persone tra cui un bambino. Del resto anche i tanti morti reali e soprattutto presunti per covid sono collegati alla guerra climatica in quanto ambedue fanno parte della agenda 2020-2030. Beh, se perfino alcuni medici scomodi sono stati fatti secchi per Venezia tra l'estate 2019  e ottobre 2022, tra cui il dott. De Donno e Montanier, se perfino Julian Paul Assange è stato condannato a circa 130 anni di carcere solo per aver pubblicato verità scomode sui crimini di guerra compiuti dagli americani in Afganistan e non solo e se Washington ha perfino sabotato il tubo del gas russo e il ponte tra la Crimea e la Russia sia per cercare di sottomettere la Russia sia per avviare per primi i paesi europei verso il reset, è ovvio che il Deep State angloamericano e filo NATO non si è posto neanche un limite ai suoi crimini e alla satanizzazione del mondo intero come mai si è verificato nella storia. Altro aspetto da sconcerto è che prima del 25 settembre 2022 la Meloni ha cercato di guadagnare qualche voto anche dai così detti "no vax" dopo aver giurato fedeltà a Washington pur di avere il sostegno mediatico e politico dal Deep State per poter diventare premier.


 
















-51-

Non grossi danni al ponte tuttavia la NATO sotto la pedina Biden è egualmente pericolosa e non si fermerà:

https://www.facebook.com/groups/1544969375895257/permalink/1858623087863216/

Ponte Crimea illuminato con i colori della Russia dopo la ripresa del traffico. Dopo l'attacco terroristico al ponte di Kerch, tutto il traffico ferroviario e automobilistico che lo attraversava è ripreso sabato sera. Il ponte è stato illuminato con i colori della bandiera russa, come si vede nei filmati forniti dai media locali.



-52-


Un poca di onestà dal generale Leonardo Tricarico e sembrerebbe che per fortuna alcuni paesi si vorrebbero tirare indietro dal diktat folle di Joe Biden che non ha mai parlato di negoziati. Sconcertante e da peggio del peggiore incubo è solo a pensarci, (secondo me per una serie di circostanze pur essendo molto improbabile un conflitto nucleare tra super potenze), i politici italiani venduti al sistema passivamente continuano a accettano il diktat di Biden sempre più pericoloso e sconveniente per l’Italia essendosi ormai come gradualmente abituati e assuefatti alla strage della popolazione in sordina attraverso il percorso militare covid-19.

Guerra nucleare, generale Tricarico: «Nato tradita da Paesi membri, Stoltenberg straparla e nessuna trattativa»: Mentre il rischio di una escalation della guerra resta sullo sfondo, con la minaccia nucleare russa che continua ad aleggiare, gli analisti mettono sul piatto le responsabilità l'alleanza atlantica. «La Nato è stata tradita da alcuni Paesi membri perché non sono state rispettate le regole costitutive della NATO. Bisognerebbe vedere le riunioni del Comitato Atlantico» per capire «se c'è stata una concertazione vera. Io sono sicuro che non ci sia stata», dice il generale Leonardo Tricarico, ex capo di Stato maggiore dell'Aeronautica, presidente della Fondazione Icsa e consigliere militare di tre presidenti del Consiglio, intervistato da Presa Diretta per la puntata "La minaccia nucleare". LE PAROLE DEL GENERALE; Sulla responsabilità di alcuni Paesi membri della Nato che avrebbero tradito l'articolo quattro dell'Alleanza - che dice che le decisioni devono essere prese all'unanimità - Tricarico punta il dito sul segretario, Jens Stoltenberg, «che ha avuto un ruolo negativo in tutta questa vicenda, perché vorrei ricordare che Stoltenberg è solamente autorizzato a guidare le consultazioni, quindi lui può parlare solamente quando è autorizzato a farlo da tutti i Paesi membri. Lui ha sempre straparlato, ha sempre buttato benzina sul fuoco, è sempre stato il ventriloquo di qualcun altro». «L'unica concertazione della quale abbiamo evidenza - continua il generale - è di Lloyd Austin, segretario per la Difesa statunitense, che ha manifestato qual è la soluzione finale per lui e quindi ridurre Putin all'impotenza militare. Gli Stati Uniti, in particolare Joe Biden, non hanno mai pronunciato la parola negoziato».



-53-


Fanno entrambe parte del Deep State o Trump ne è uscito fuori? Beh, forse, oltre che a voler far paura, il club dei giochi nucleari vorrebbero ridurre la popolazione mondiale alla svelta presumendo di poter far subito ripartire il sistema. Si, ma, c'era uno che pensava di poter volare e un altro di essere invincibile, ma, come è finita? Si sbagliavano! Idem di quelli che pensano di esser Dio in terra e che dopo aver eliminato oltre il 92% della popolazione vorranno pure assumersi il merito di aver portato un mondo migliore, in pace e sicurezza e sotto un unico Nuovo Ordine Mondiale.

C'è chi vuole la guerra Biden,  e chi vuole la pace Trump. - Ettore Lembo:

http://www.ettorelembonews.it/usa--biden-vorrebbe-accendere....html

USA: Biden vorrebbe accendere la guerra atomica, Trump Invita a negoziare. Abbiamo assistito, nei giorni scorsi, come il Presidente Biden evoca l'Armageddon nucleare, costringendo la speaker della casa Bianca a mitigare i toni, mentre Zelensky chiede sempre di più armi, forse gridando, ma lo fa oramai da tempo, “al lupo, al lupo”. Tutto questo mentre Mosca dichiara di non essere intenzionata ad utilizzare quelle armi nucleari o altamente distruttive, nonostante gli USA e l'Europa, con Biden, la Von der Leyen e Draghi, continuano a mandare armi sempre più potenti a Zelensky oltre che ad aumentare le sanzioni alla Russia. Armi che potrebbero portare le offese degli Ucraini contro la Russia oltre quei limiti che Mosca ha posto come asticella per non utilizzare armi "devastanti". Ma la propaganda che vorrebbe Mosca "brutta e cattiva" evita di rilevare la preoccupazione dell'ex Presidente USA, Donald  Trump che intervenendo a una manifestazione dei suoi sostenitori a Minden, in Nevada dice: "Negoziati ora o ci sarà terza guerra mondiale". Parole di forte preoccupazione del tutto ignorate dai media italiani che evitano di proporle al grande pubblico. "Dobbiamo iniziare immediatamente a negoziare per una fine pacifica della guerra". Avverte Trump: "Ora abbiamo una guerra tra Russia e Ucraina con potenzialmente centinaia di migliaia di morti. Dobbiamo iniziare immediatamente a negoziare per una fine pacifica della guerra in Ucraina o finiremo nella terza guerra mondiale, e non rimarrà più niente del nostro pianeta". Messaggio forte e chiaro che la "cricca" Biden & C. sembrano proprio non volere ascoltare, spingendo sempre più i popoli ad un disastroso conflitto. Purtroppo anche i partiti che potrebbero formare il nuovo governo Italiano, dopo le elezioni che avrebbero dovuto segnare un radicale cambiamento, sembrano voler seguire la disastrosa politica estera imposta da Draghi e da tutto il governo uscente. Politica a favore di un Presidente USA Biden, che sembra stia forzando la mano nell'accelerare la guerra, prima che le elezioni di mezzo termine possa, consegnare ad i repubblicani entrambe le camere, come a leggere tutti i segnali, sembra stia avvenendo. Elezioni che potrebbero inibire quei "poteri" necessari per al Presidente. Contemporaneamente, suscitano grandi perplessità certe "notizie" apparendo più come diversivi per sminuire Trump, che vere e proprie notizie. Chissà cosa penseranno gli Statunitensi, ma anche gli Italiani leggendo che, l'FBI sta indagando sulla possibilità che Donald Trump abbia nascosto documenti classificati nella sua abitazione di New York o nel suo club di golf di Bedminster. Per di più, questa notizia è riportata da Rolling Stone, secondo il quale gli agenti federali hanno chiesto ad alcuni testimoni se l'ex presidente avesse l'abitudine di spostare i documenti da Mar-a-Lago alle sue altre proprietà. Fa un po’ sorridere, che l’FBI chieda in giro la “notizia” di un reato che se fosse, sarebbe molto grave. Appare strano invece, che nessuno dei media abbia riportato che il CEO di Election Software è stato arrestato per presunto furto di dati, archiviazione di dati su server in Cina. L'amministratore delegato di Konnech Eugene Yu, 51 anni, è stato arrestato nel Michigan con l'accusa di aver rubato "le informazioni di identificazione personale" degli operatori elettorali della contea di Los Angeles, secondo l' ufficio del procuratore distrettuale della contea di Los Angeles. Forse aumenterebbe il sospetto di brogli elettorali che sia negli USA che nel mondo possono essere stati commessi? Sono in tanti infatti negli USA a sostenere la possibilità che vi siano stati brogli elettorali, nelle scorse elezioni presidenziali, senza che ancora qualche inchiesta, anche internazionale, abbia diramato tutti i dubbi. Brogli forse avvenuti proprio durante l’elezione che ha portato alla presidenza Joe Biden. Tuttavia,  certi argomenti, soprattutto in Italia, non sembra possano essere affrontati, per di più, se possono creare forti negatività verso coloro i quali, a torto o ragione hanno l’arroganza di definirsi Democratici, anche se di democratici hanno ben poco. Ettore Lembo - 10/10/2022



-54-

La guerra NATO iniziata in Ucraina nel 2014 è a senso unico ma i colpevoli sono i russi e Putin, inoltre, della strage di Odessa i media italiani non ne hanno parlato, beh, ma, forse perché c'erano altre priorità. Putin proponeva libero commercio e Ucraina neutra, ma, i paesi NATO e la UE parla di strappo delle libertà e vuole l'Ucraina nella NATO. La UE ci sta portando verso la follia.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid0dttjpFnda67GD7XLu7HCjf2muHsE3HypTe5baLFA2ZpoQa9qrYQKYnM1y5ReNpUtl&id=100003609318242



 -55-


In via generale: senza voler esser cinico, ma, ormai gli Italiani hanno ciò che si meritano e continueranno a non svegliarsi. Sono anche stufo di sentir parlare di morti in aumento esponenziale per farmaco covid-19 e per ospedali cinici e male organizzati di proposito. A livello di maggioranza la società di oggi fa schifo e ha zero civiltà a livello sostanziale. Sta di fatto che, i farmaci covid-19 oltre che grande truffa sono il più grande crimine contro all'umanità. E io continuo a domandarmi: in che modo la paura e la infatuazione della voce della autorità può mantenere addormentata così tanta gente che continua a vaccinarsi e a dar fiducia ai soliti partiti di sistema? C’è troppa stupidita e fiducia in una scienza spazzatura e truppa malvagità e avidità perfino da quasi tutti i medici che lavorano negli ospedali e non solo.


https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=3224478797867139&id=100050666581331



-56-


Per me il punto notevole di un articolo molto lungo è che giustamente la Meloni non vuole la Ronzulli nel governo e non vuole farsi ricattare dal ex premier Berlusconi anche per quanto riguarda la giustizia e altri ministeri del prossimo governo e quindi Berlusconi ha dato del supponente e arrogante  alla Meloni, tuttavia bisogna star ben lontani dal potersi fidare del imminente e probabile prossimo governo con Giorgia Meloni o chi altro deciso al ultimo momento. Ma, non ci si può assolutamente fidare di Giorgia Meloni oppure Fratelli d'Italia, Forza Italia e Lega hanno obbedito a Biden e ad Ursula in bluff per una strategia di uscita dalla NATO al momento giusto? O al contrario, proprio Draghi ha cambiato idea in questi ultimi mesi e quindi il suo governo per quanto criminale è stato sfiduciato?

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid0N7AiB4XtPj6GynMk4SVnZeJ2nqMSMvD1rAGcJLuiJ69bHWECbtMUDDyYSDq21v84l&id=100044341573661&post_id=100044341573661_pfbid0N7AiB4XtPj6GynMk4SVnZeJ2nqMSMvD1rAGcJLuiJ69bHWECbtMUDDyYSDq21v84l&notif_id=1665722730461303&notif_t=creators_activity&ref=notif




25 luglio 2022 - Denuncia contro liste proscrizione

Intervista ad avv. Marcello Apollonio e Maresciallo Roberto Nuzzo

Argomenti:
- denuncia a 8 giornali, Copasir e DIS
- Indagine FALSI VACCINI: coinvolti Giorgia Meloni, Matteo Salvini e gen. Figliuolo 
- elezioni 25 settembre: perché non andrò votare! 

Roberto Nuzzo 

https://youtu.be/wdb6lsNIiPE



Commenti