Con l'inizio della agenda 2020-2030 tramite il percorso militare Covid-19, la disinformazione, la repressione, la violenza da parte della cabala nazi-satanica tramite la OMS e i governi fantoccio la agenda 2030 è diventata ancora più evidente ed esposta alla luce del sole eppure dopo oltre due anni di dittatura sanitaria ed emergenziale multipla permanente e con tanto di pensiero unico di stampo fascista, pure supportata da una falsa transazione ecologica, la maggioranza non ha ancor preso sufficiente consapevolezza per capire che i promotori primari del Nuovo Ordine Mondiale non si fermeranno mai, se non, quando il sistema comincerà a sprofondare in modo irreversibile verso la distruzione che alla fine verrà completata con il versamento della Apocalisse.

Aldo Gelletti - Trieste
Facebook: https://www.facebook.com/aldo.gelletti
Email: aldo.gelletti@yahoo.it

1-70

I capitoli che a mio parere sono i più importanti:

* -5- *

* -7- *

* -24- *

* -27- *

*** -34- ***

* -35- *

* -36- *

* -39- *

* -40- *

* -42- *

* -48- *

** -52- **

*** -55- ***

* -64- *

 * -67- *

 * -70- *

-1-


Il 18 ottobre 2021 e mesi successivi la violenza della cabala nazi-satanica attraverso il governo italiano fantoccio si è manifestata alla luce del sole anche a Trieste che per giunta non dovrebbe esser trattata come una città italiana ed europea.












2)-Matteo Bassetti oltre a mostrarsi apparentemente contrario alla continuazione delle regole covid-19 per l'autunno 2022 in poi, pur altri virologi da TV che predicano ancora la osservanza delle regole, ha ammesso di proposito o per sbaglio la correlazione di una prossima pandemia come già inserita nella agenda 2020-2030? Comunque sia, secondo come mi ha raccontato l'avvocato di fiducia, sembra che il Bassetti sia al corrente di alcune email che gli ho mandato indirizzate a lui al ospedale San Martino di Genova. Beh, forse in remota conseguenza delle email e soprattutto del contesto in generale che si sta sviluppando, mi auguro che tra i virologi da TV almeno il Bassetti inizi a mostrare un pizzico di saggezza seppure con molta prudenza per non esporsi troppo. A mio parere Matteo Bassetti potrebbe non aver fatto una gaffe, inoltre, anche in TV è stata resa pubblica una dichiarazione di Putin molto scomoda per l'occidente che è ancora terribilmente sotto le grinfie della cabala nazi-satanica pro Nuovo Ordine Mondiale sionista e liberticida. Sia la guerra in Ucraina sia la dittatura sanitaria Covid-19 sia la prossima pandemia che verrà di nuovo sparsa di proposito, fanno parte della agenda 2020-2030 e immediato seguito.





-3-


Mesi fa Vincenzo De Luca per 15 minuti ha confessato molte verità scomode sulla NATO ma molto probabilmente i suoi gli possono aver dato una dritta a favore del imperialismo USA-UK per un solo NWO. Può esser giusto il discorso di Vincenzo De Luca secondo cui il lavoro e le risorse vengono troppo spostate verso il sud, ma, bisogna evitare di essere coinvolti nelle manifestazioni per la pace filo NATO e pro agenda 2030. Si, ma in che senso? Nel senso che il PD attribuisce la colpa a Putin mentre invece è proprio la NATO sotto la direttiva del Deep State USA che ha fatto scoppiare la guerra in Ucraina fin dal 2014 e che ora fa di tutto e di più affinché la guerra continui, affinché i popoli europei traccino per primi il percorso verso il reset e affinché la Russia si sottometta a Washington per sfinimento come se fosse un piccolo paese asiatico senza sbocchi importanti sui mari, mentre invece, Putin è stato costretto a mettersi in guerra contro il potere di Zelensky ed è proprio Putin che vorrebbe al più presto ristabilire la pace in Ucraina e il rispetto che la NATO aveva promesso decenni fa riguardo la neutralità dei paesi tra la Russia e l'occidente filo NATO. Purtroppo anche l'Italia ha mandato armi in Ucraina e ha alimentato in prima linea la propaganda contro la Russia e contro il presunto nemico in comune che prima era il virus e oggi è Putin secondo ormai una vecchia strategia del Deep State USA-UK che appare come una doppia democrazia e come un profeta portatore di pace e sicurezza ma che in realtà agisce come un dragone spietato e diabolico come non c'è mai stato nella storia dell'umanità, se pensiamo a quali risultati ci porterà la agenda 2020-2030 e suo relativo proseguo: Matteo 24: 21-22, Sofonia 1: 18, Salmi 2:  4-9.





-4-


C'è poco da discutere, la verità è scandalosa e andrebbe pronunciato solo il pensiero unico perché alcuni Dei in terra vogliono il NOM-NWO nazi-satanico a cui anche la Russia avrebbe dovuto allinearsi e la TV LA 7 è campione del mondo in dibattiti tra squinternati che zittiscono e ridicolizzano chi dice le verità scomode. Si, ma, nel percorso verso il NOM-NWO evidentemente tutto è lecito, si, perché dopo ci sarà o ci dovrebbe essere un mondo migliore per pochi sopravvissuti. Ma, sta a noi consentirgli a imporci il loro potere oppure non.

La 7 promuove il solito pollaio e dibattiti tra squinternati non lasciando parlare chi dice la verità scomoda riguardo la NATO, proprio come lo era stato fino il 24 febbraio per la narrazione covid-19 che poi è solo un po' continuata anche nei mesi successivi, visto che dal 24 febbraio 2022 il maggior nemico in comune doveva essere Putin. Quindi, cosa si può rispondere alla politica italiana e in occidente? Sei magnifica!

https://www.facebook.com/CoordinamentoUcrainaAntifascista/videos/611407370665912/






-5-


Dal filmato di Silver Nervutti: In discorsi più lunghi di un'ora tante categorie di persone ufficializzano svariate versioni e chi più ne ha più ne metta. Ma, nel suo lungo discorso Giorgia Meloni che cosa ha detto in specifico e che solida promessa ha fatto agli italiani? C'erto che, forse a Berlusconi e sfuggita quella frase che doveva restare riservata o forse anche Berlusconi aspetta il momento propizio per uscirne sia dalla NATO sia dalla Unione Europea senza esporsi troppo, gradualmente e nei momenti propizi se ci saranno. Idem potrebbe esser così per Giorgia Meloni visto che dalle sue pagine è stato pubblicato pure il post riguardo il tanto gas in Adriatico e a sud della Sicilia che l'Italia potrebbe estrarre senza chiederlo da altri paesi e pure potendone esportare tantissimo, sebbene, il suo discorso in parlamento prima di esser votata come premier potrebbe lasciar molto a desiderare. Beh, almeno Speranza si è mostrato coerente con quello che ha continuato a predicare riguardo le mascherine.

Lo so che molto probabilmente nessuno mi considera, ma, da parte mia ho fatto il possibile per suggerirgli una strategia di protezione dalla cabala nazi-satanica. Difficilmente quelli di Fratelli d'Itali e di Forza Italia vorranno approfondire il puzzle e soluzione che io gli avrei suggerito ma che in realtà è una promessa già scritta nella Bibbia da Dio stesso agli odierni re della terra. Attendiamo che il tempo ci risponda, ma forse, la Meloni potrebbe almeno non lasciarsi usare per farci cadere fra qualche anno nelle grinfie di Vlad Tapes in versione 2020-2030. Per uscire dalla diabolica agenda 2020-2030 ci vorrebbe sia un buon programma sia la saggezza e perspicacia come sottintesa in Salmi 2: 10-12. da parte del premier e di tutti i suoi collaboratori al governo, in parlamento e almeno un po' nella giustizia.

From a friends in the UK

Congratulations to Italy having a wonderful new prime minister now.

Aldo: Yes, however Giorgia Meloni is under the control of the American Deep State. Perhaps, at the right time and in a gradual way with intelligence, Meloni will try to free Italy from the power of the Nazi-Satanic cabal or she will find herself forced to obey the American Deep State. I know that the Nazi-Satanic cabal wants to impoverish peoples, eliminate cash, propose a universal income, but the universal income will be given to those who accept to be injected with a 90% mortality "vaccine" as a result of a second pandemic that drug lobbies will spread again with the help of the World Health Organization. (These are their intentions and plans for the 2020-2030 agenda). We'll see. To Giorgia Meloni and Silvio Berlusconi by "email" I tried to convey the secret of Psalms 2: 10-12 connected to Matthew 24: 45 and Matthew 25: 31-46. In summary, if a king of the earth listened to God's wisdom through his earthly channel, then God himself could guide and protect goodwill politicians who trust in God himself from: Mossad, deviant Italian and French secret agents, CIA and MI6 and possibly even the Eurogendford flaw, in the event that a European police force is soon established with a license to kill. However, I have no say in the matter and therefore I do not know if the filters will pass to Giorgia Meloni and Silvio Berlusconi the messages I sent them.

Certainly, the second English premier appointed by the deep power to replace the first English female premier, was inaugurated by the will of the Nazi-Satanic cabal with the addition of the usual media tricks well known by the power to intrigue and deceive the masses. But, in the end the cabal will lose the game by failing to create a better world for a few survivors but by causing us all to fall into an irreversible great tribulation at the end of which any kind of New World Order will definitively end. On the one hand they are intelligent but on the other hand they are fools and fools led by Satan towards destruction.

In conclusion and since Satan probably also despises those who yield to his temptations

To any existing political and (banking) king of the earth at the present time, I can propose the secret hidden in Psalms 2: 10-12 which connects with Matthew 24: 45 and Matthew 25: 31-46. The time to take a stand in favor of "G" God is running out and therefore one has to ask: is the New World Order a safe choice and has a long future? Or should we abandon the 2020-2030 agenda and the peace and security process started in secret in 1913 and then take an alternative path in line with the purpose of "G" Dio? Well, all I can do is: expose a puzzle and investigation procedure to examine a whole series of evidence and clues.











6)-MESSAGGIO INDIRIZZATO AGLI IDIOTI CHE COME UN PAPPAGALLO SANNO SOLO DIRE: "FAKE NEWS": IMBECILLI! - 28 ottobre 2022 -

Io ho completato la parola aggiungendo la I mancante e mi sento di parlare liberamente su tutte le verità più scomode senza peli sulla lingua visto che i "sommi poteri" vogliono toglierci la vita e per giunta come se noi dovremo sempre chiederci: Ma, possiamo dimostrarlo o sono solo delle nostre opinioni? Speranza dicci cosa c'è in quei vaccini? Si, come dire, per loro noi dovremo solo ubbidire e star zitti perché non abbiamo voce in capitolo e crepare, si, perché alcuni Dei in terra hanno deciso che dobbiamo morire perché siamo in troppi. Non per offendere, ma, anche questi genitori, perché hanno creduto a tutta questa squinternata e patetica narrazione ufficiale?

Roberto Nuzzo:

https://www.arezzoweb.it/2022/svizzera-i-genitori-piangono-la-morte-dei-loro-figli-con-bare-bianche-marchiate-pfizer-541125.html



-7-

CRONOLOGIA DEGLI EVENTI CHE ACCADRANNO NEI PROSSIMI MESI E NEI PROSSIMI ANNI, FINO AL RITORNO DI CRISTO (secondo l'analisi di Enrico Talaretti, ma, su cui io non ritengo affidabile in quasi tutti i punti e sulle date, tuttavia pur cercando di non farmi sviare dal pregiudizio di normalità in quanto ci stiamo avvicinando alla grande tribolazione molto alla svelta e le cui avvisaglie a mio parere si sono già cominciate a vedere all'inizio del 2020 con l'inizio della agenda 2020-2030).

1) La terza guerra mondiale (nucleare) dovrebbe durare circa 70 giorni.. Da metà novembre 2022 (circa) a fine gennaio 2023. - (Io non penso che ci sarà una guerra nucleare a oltranza tuttavia una guerra tra Stati Uniti e Russia è possibile e sembra che prevarrà la Russia proprio come previsto anche da Enrico e nel capitolo 11 di Daniele.)

2) Ad avere la peggio saranno gli Stati Uniti e la NATO, che saranno sconfitti dall'esercito guidato da Gog (Putin) e dagli alleati (Cina, Iran, ecc.). - (Gog non è Putin tuttavia gli Stati Uniti e i paesi NATO potrebbero veramente esser umiliati.)

3) I primi mesi del 2023 saranno molto difficili.. La Terra sarà distrutta. La gente cercherà in ogni modo di procurarsi cibo e medicine. Ci sarà freddo e i riscaldamenti probabilmente non funzioneranno..

4) Nei mesi di aprile/maggio dovrebbe iniziare l'invasione russa e araba dell'Europa.. Partendo da est (Polonia, Bulgaria, ecc.) fino qui da noi. Il sud Italia potrebbe essere raggiunto anche prima, via mare. - (Se in queste date queste situazioni non si verificheranno ci sarà l'effetto negativo e forviante "al lupo, al lupo".)

5) Nel mese di maggio 2023 il Vaticano sarà profanato dalle truppe Islamiche e papa Francesco verrà ucciso (dopo aver tentato la fuga), insieme a molti altri vescovi e sacerdoti (si compirà il terzo segreto di Fatima). - (Tutte le religioni di Stato, il Vaticano e il cattolicesimo compreso, dovrebbero cadere subito dopo il segnale di pace e sicurezza e quindi al termine di una età d'oro se effettivamente avverrà fino al termine del falso processo di pace e scurezza iniziato in segreto nel 1913. Quindi, non so se il Vaticano possa cadere prima del termine del falso processo di pace e sicurezza tuttavia nemmeno lo si può ritenere impossibile.)

6) L'invasione dell'Europa dovrebbe continuare anche nella seconda metà del 2023. Questo sarà il periodo più difficile, soprattutto per l'Europa, che dovrà lottare contro la fame, la carestia, le malattie, le rivolte, ecc.. Ecco perché è bene che facciate delle provviste, soprattutto cibi a lunga conservazione (2024/2025), oltre, ovviamente, all'acqua e ai farmaci. 

7) Nell'inverno 2024 (data più probabile fine febbraio 2024) assisteremo all'avvertimento mariano. Potrebbe manifestarsi come un fenomeno reale (esplosione di una supernova) o simulato (vedi progetto Blue Beam). - (Ma, l'uso del progetto Blue Bean potrebbe avvenire al termine del falso processo di pace e sicurezza e al termine dell'età d'oro se ci sarà.)

8) L'11 aprile 2024 l'umanità assisterà al Miracolo mariano. Come ho già precisato, si tratterà di un falso miracolo (probabilmente utilizzando il progetto Blue Beam). Potrebbe essere questo il giorno in cui verranno proiettate nel cielo le immagini del Salvatore, nelle varie religioni, in modo da far convergere tutte le religioni sotto un unico credo: la religione dell'anticristo e del falso profeta. (Previsione che potrebbe corrispondere a una effettiva parte della realtà in quanto potrebbe essere simulata anche una invasione aliena. Tuttavia la data è affidabile?)

9) Negli stessi mesi (aprile/maggio 2024) dovrebbe rivelarsi il gran monarca, il messia degli ebrei, l'anticristo, che inizierà a lottare contro le truppe russe guidate da Gog (Putin), riuscendo a sconfiggerle, definitivamente, solo nel giugno 2025 (quando termineranno i 1260 giorni di tribolazione). - (Anche questa previsione molto probabilmente è errata.)

10) Contemporaneamente dovrebbe rivelarsi anche il falso profeta che, nei primi mesi del 2025, organizzerà una riunione (concilio, sinodo..) alla quale parteciperanno tutte le principali religioni mondiali. A conclusione di questa riunione, tutte le religioni verranno unificate sotto un unico credo. - (Il falso profeta sono gli USA-UK e verrà distrutto con il versamento della Apocalisse mentre tutte le religioni dovrebbero essere eliminate al termine del falso processo di pace e sicurezza per dar posto al solo credo nel Nuovo Ordine Mondiale come portatore di pace e sicurezza in antitesi al principe della pace e dei suoi 144 mila).

11) I 1260 giorni di tribolazione termineranno il 25 giugno 2025, come rivelato in un'antichissima profezia contenuta nel testo sacro indiano Baghavad Purana. (Qui viene fatta una unione dei 1260 giorni con una profezia che potrebbe essere forviante e di origine satanica.)

12) I mesi che vanno da giugno a novembre 2025 serviranno a creare le condizioni per l'instaurazione del governo unico mondiale. Probabilmente è in quei mesi che sarà costruito il terzo tempio di Gerusalemme. Nel novembre 2025 l'anticristo sarà incoronato dal falso profeta, nel tempio di Salomone, a Gerusalemme, davanti a tutti i capi politici e religiosi. Sara l'evento storico più importante che l'umanità abbia mai vissuto.. Da quel momento inizierà l'età dell'oro, profetizzata da tutte le più antiche culture e religioni: un unico governo mondiale, con a capo il messia ebraico, l'anticristo, e un'unica religione mondiale, con a capo il papa Santo (il falso profeta). - (Il falso profeta sono gli USA-UK inoltre nel libro della Apocalisse non ci sono riferimenti ai tempi letterali a Gerusalemme, tuttavia in altra data potrebbe effettivamente esserci un tentativo di ufficializzazione del NOM-NWO).

13) Nei primi mesi del 2026 sarà introdotto il marchio della bestia, come unico modo per comprare e vendere. Coloro che non accetteranno il marchio saranno abbandonati a loro stessi, e diverranno facile preda di banditi, ladri ecc.. È proprio in questo periodo che nascerà la comunità spirituale, che servirà ad aiutare coloro che rifiuteranno il marchio. Il regno dell'anticristo (età dell'oro) durerà 42 mesi, e dovrebbe concludersi nell'aprile del 2029. - (L'unica cosa che potrebbe avverarsi nel 2026 potrebbe essere l'offerta per ricatto del marchio della bestia, tuttavia non è detto che questa offerta per ricatto avvenga effettivamente nel 2026).

15) Negli ultimi mesi del regno dell'anticristo dovrebbe scoppiare una grande piaga, che colpirà tutti coloro che hanno accettato il marchio. - (L'ultimo "vaccino" al 90% di mortalità dovrebbe esser dato in cambio del reddito universale tuttavia il marchio della bestia come descritto in Rivelazione o Apocalisse 13: 16-18 non sarà un farmaco.) 

16) Nell'aprile 2029, a conclusione dei 42 mesi di regno dell'anticristo, sarà versata l'ultima coppa dell'ira di Dio, la terra sarà colpita da un grande terremoto, probabilmente causato dall'impatto con l'asteroide Apophis, che raggiungerà la minima distanza dalla terra il 13 aprile 2029. - (Anche questa previsione dal libro di Apocalisse può esser quasi certamente errata, inoltre, dubito che Dio supervisioni la caduta di un grande asteroide sulla terra, ma, sono soprattutto eventi da finzione per fare bella televisione, anche se qualche asteroide in passato è caduto sulla terra ma senza causare danni globali e disagi a tutta l'umanità.)

17) Nei mesi successivi tornerà Gesù Cristo (il giorno e l'ora esatta non la conosce nessuno). - (Il cristo con i suoi 144000 darà completa attenzione alla terra e all'umanità al inizio del regno millenario che inizierà subito dopo il termine della grand tribolazione. Inoltre, il Cristo non tornerà sulla terra in carne e ossa.)

Ovviamente questi sono solo alcuni degli eventi che potrebbero accadere nei prossimi mesi, con particolare riferimento al contesto europeo. Non ho preso in considerazione quello che potrebbe accadere in altre zone del mondo, tra cui il medio Oriente (in primis Israele), la guerra Stati Uniti/Cina, nord/sud Corea, India/Pachistan, India/Cina, ecc. 

Vi ricordo che è possibile partecipare alla realizzazione della comunità spirituale  attraverso una donazione, cliccando sul seguente link:

https://www.paypal.com/pools/c/8OiX433N9q

Chi contribuirà alla realizzazione della comunità spirituale, con una donazione, potrà anche iscriversi al gruppo telegram ristretto, nel quale approfondiamo tutte queste tematiche.

Potete contattarmi in privato, su Telegram o messenger, per qualunque tipo di informazione.

Per i nuovi iscritti, consiglio di scaricare e leggere il pdf Apocalisse rivelata, e gli ultimi post, che trovate nella sezione "in evidenza" del gruppo. Se non riuscite a scaricarlo, contattatemi privatamente, così ve lo invio per Email.

Ricercatore Enrico Telaretti Gruppo Facebook Arazzo della Rivelazione 

https://www.facebook.com/groups/376875600236606/?ref=share_group_link
  
Canale Telegram Arazzo della Rivelazione  

https://t.me/+WO7r7Q2C6G2FKfgl

Una foto del profilo di Enrico Telaretti su Facebook: A mio parere in via generale, queste previsioni potrebbero avere l'effetto di tanti gridi "al lupo, al lupo". Io non lo ritengo per niente affidabile salvo per il fatto che effettivamente la Russia potrebbe causare grossi problemi agli USA e all'Europa soprattutto causa l'arroganza e l'imperialismo degli USA-UK e della cabala nazi-satanica che detta il diktat anche su gran parte dei paesi NATO.


Il mio commento e analisi:

1)-L'ultimo Re del Nord delle profezie di Daniele corrisponde alla Russia con i suoi alleati ed effettivamente viene predetto in Daniele 11: 40-45 che l'ultimo Re Del Nord avrebbe conseguito molte conquiste, ma questo sta accadendo in conseguenza della arroganza e imperialismo degli USA-UK sotto il potere della cabala nazi-nazista e a cui anche gran parte dei paesi NATO se non tutti sono sottomessi. 

2)-Inoltre è molto probabile che la agenda 2020-2030 non verrà adempiuta come è stato pianificato dalla cabala nazi-satanica.

3)-Tuttavia, anche se non lo si può escludere con certezza assoluta, è probabile che non scoppi una terza guerra mondiale con armi di distruzione di massa tra super potenze.

4)-Ovviamente, come non ci si può fidare della massoneria nazista e satanica, non ci si può neanche fidare della massoneria  bianca a cui potrebbero appartenere Putin e Trump e considerando che molto probabilmente anche loro desiderano un Nuovo Ordine Mondiale che in ogni modo darebbe sempre in opposizione al Cristo e ai suoi 144000 re e sacerdoti che avrebbero riportato per 1000 anni vera pace e sicurezza e l'umanità alla perfezione. 

5)-Viene citato anche il progetto Blue Bean che secondo le analisi di Enrico verrebbe usato molto prima del 2030 e anni successivi al 2030, evento che potrebbe realmente verificarsi prima del 2030.

6)-La bestia selvaggia con due corna simili a quelle di un agnello ma che parla come un dragone, Apocalisse 13: 11 corrisponde al falso profeta descritto anche in Apocalisse 19: 19-21 ma si tratta di due figure profetiche che corrispondono agli USA-UK e che corrispondono al Settimo Re, mentre, l'Ottavo Re oggi corrisponde all'ONU che a breve potrebbe anche cambiare nome ed essere riorganizzato.

7)-Sia gli USA-UK sia l'Ottavo Re sia tutti i paesi NATO come ultimo Re del Sud sussisteranno fino alla fine ossia fino al versamento della Apocalisse e questo anche se subiranno una pesante sconfitta dal ultimo Re del Nord in conseguenza della loro arroganza e politica guerrafondaia, vedi oggi le due pedine Joe Biden e Ursula von der Leyen. 

8)-Probabilmente potrebbero esserci carenza di viveri e prima o dopo sarà offerto il marchio della bestia e chi non lo accetterà verrà escluso dal sistema. Tuttavia la situazione di fame durante la pienezza della grande tribolazione dovrebbe avvenire dopo l'età d'oro, dopo il falso grido di pace e sicurezza e dopo l'uso del progetto Blue Bean come in parte descritto da Enrico tuttavia la venuta e della attenzione del Cristo dovrebbe esser al termine della grande tribolazione, non al termine dell'età d'oro e/o subito dopo il segnale di pace e sicurezza ed eliminazione di tutte le religioni di Stato. Quindi potrebbero esserci due periodi di fame, uno a breve termine e uno durante la piena grande tribolazione che dovrebbe avvenire dopo l'età d'oro e dopo il falso segnale di pace e sicurezza. Che ci sia questa breve era d'oro o che non ci sia molto probabilmente i massimi sistemi cercheranno lo stesso di spargere un' ultima pandemia e un ultimo "vaccino" al 90% di mortalità e a scoppio ritardato affinché alcuni cittadini contenti di avere il reddito universale possano rassicurare altre persone di fare quel ultimo "vaccino" pur di ricevere il reddito universale di cittadinanza, si, ma, con una prospettiva di vita inferiore ai 12 mesi di vita.

9)-Tanti eventi di cui le persone più consapevoli ne sono al corrente ma di cui la cronologia di successione potrebbe essere diversa rispetto alle previsioni che possiamo tentare di fare sia per conto nostro seppure con conoscenza e intendimento biblico sia se fossimo sensitivi e comunque guidati nel pensiero da forze esoteriche che possono trasmetterci le verità più profonde ma in modo distorto e con alcune false sfumature non poco importanti.

10)-Il non adempimento di qualcosa come le aspettative corrisponde al grido "al lupo, al lupo", lo scetticismo e incertezza aumenta e dopo arriva veramente il lupo ed eventualmente anche se in modo diverso da come si poteva pensare.

11)-Inoltre, non si può escludere che Washington e Mosca non abbiano già fatto da anni un accordo segreto e che tutta la geopolitica di oggi sia tutta una scena teatrale visto che forse Putin poteva far subito cadere Zelensky per abbreviare la guerra e per altri possibili anomalie nella geopolitica soprattutto ai danni dei popoli e/o fra pochissimo tempo Satana può riuscire a mettere in accordo la massoneria nazi-satanica con la massoneria bianca per un NOM-NWO mono o bipolare e portando alla fine tutti i re della terra a mettersi indirettamente in guerra contro Dio, evento che darà il pretesto finale a "G" Dio per distruggere tutte le nazioni e i re della terra che allora si saranno uniti come un solo uomo per cercare di eliminare il popolo fedele a Dio: Salmi 2: 2-9, Daniele 2: 44 e 12: 1.

12)-Oggi di, è urgentissimo che uno o più governi mettano in atto un buon programma e una vera transazione ecologica per giunta con la saggezza e perspicacia sottintesa in Salmi 2: 10-12 che si collega a Matteo 24: 45 e a Matteo 25: 31-46. Quando inizierà il procedimento distruttivo del sistema e presumibilmente subito dopo il falso segnale di pace e sicurezza nella così detta età d'oro in cui, ben che vada, potrebbero esserci presidenti come Putin e Trump, sarà troppo tardi per prendere posizione a favore di Dio sia per i singoli individui sia per uno o più re della terra. Propongo un esempio su come eventualmente due re della terra potrebbero iniziare a mettere in pratica la saggezza e perspicacia sottintesa in Salmi 2: 10-12. Il governo italiano e il governo russo potrebbero allearsi con quello italiano che dice assolutamente basta alla alleanza con gli Stati Uniti perché sono degli irriducibili guerrafondai. In contemporanea il governo russo e italiano avrebbero potuto subito stabilire un primo contatto con il vero schiavo o economo fedele esistente al tempo presente, ovviamente dopo aver esaminato sufficienti prove e indizi al riguardo. Come buon inizio sia il governo Italiano sia il governo russo potrebbero decretare di far mettere nelle scuole come libro di testo "Come ha avuto origine la vita? Per creazione o per evoluzione?". Nel contempo, Putin avrebbe potuto escogitare un bluff, ossia lasciare il bando dal punto di vista formale ai veri cristiani in Russia tuttavia aiutandoli e lasciandoli pienamente liberi di predicare e al limite attuando ancora alcuni arresti bluff per poi liberarli subito ma facendo pure apparire articoli bluff sui giornali, questo almeno per qualche mese. Beh, forse potrebbe anche accadere che altri governi europei e tra i paesi NATO in altre parti del mondo smettano di ubbidire al diktat degli USA-UK e della cabala nazi-satanica. A quel punto, la equipe di Joe Biden e Biden stesso potrebbe sentirsi costretta a far marcia in dietro sula guerra in Ucraina smettendo di alimentarla e magari alcuni degli stessi paesi NATO potrebbero far pressione affinché vengano pure ristabiliti i paesi cuscinetto tra la Russia e l'occidente. Così, se tutto questo cambiamento avesse luogo rendendo inattuabili le future così dette guerre preventive degli Stati Uniti che in realtà hanno sempre cominciato a fare guerra ai paesi non allineati, ricchi di risorse e/o importanti dal punto di vista strategico, allora la Russia si ritroverebbe inaspettatamente non più costretta a difendersi con armi sempre più pesanti dalle aggressioni naziste della NATO, per giunta, la Russia non sarebbe stata più vista da molti paesi come il presunto nemico, visto anche il fatto che fino ad ora, anche grazie al supporto di Satana, gli USA-UK nella loro arroganza hanno sempre preteso di avere ragione, hanno sempre attuato le loro strategie truffa  eppure come se gli USA-UK avessero sempre combattuto per la pace e per la democrazia, mentre invece, gli USA-UK combattono per cercare di vincere a tutti costi e di conquistare tutto il mondo. soprattutto attraverso il neo colonialismo, per poi sottometterlo al Nuovo Ordine Mondiale sionista e liberticida. Beh, molto probabilmente a quel unto il premier russo, italiano e forse di qualche altro paese potrebbero subito constatare che l'aiuto e la protezione da parte di Dio avviene realmente quando si agisce con saggezza e in ubbidienza al suo Unto e che quindi convenga sempre e comunque continuare sulla stessa linea con sempre più fiducia fino alla fine. Pur essendo il sistema destinato a esser distrutto, vi sarebbe stata una ricompensa per bravi re della terra e una tribolazione molto più morbida loro rispettivi popoli e forse con più persone che si sarebbero salvate sopravvivendo alla Apocalisse. Naturalmente, ci sarebbero state lo stesso le minacce iniziali da parte di agenti segreti deviati o da parte di uomini in nero nei confronti dei politici che avessero voluto manifestare sottomissione a "G" Dio anziché a Satana e alla cabala nazi-satanica tuttavia costoro avrebbero potuto confidare in Dio e nel contempo rendere subito pubbliche le minacce alla propria persona e famiglia.

13)-Oggi di, più che mai avendo sempre meno tempo, Satana svia i popoli e i re della terra con le false religioni, con gli interessi personali e di parte, con la paura e con la brama di potere, ma, l'Unto di "G" ci offre una sola ma sicura via d'uscita. - In riferimento al paragrafo 12 e al tempo presente in geopolitica, positivamente la Meloni è una potenziale donna premier scomoda? Beh, sembra che la signora molto e molto autoritaria e la grande capa che comanda Ursula von der Leyen non avrebbe voluto Giorgia Meloni al governo e ha promesso una serrata sorveglianza su di lei e su tutta la politica del governo con maggioranza di "centro destra". Matteo Salvini pur non avendo mostrati coraggio in Italia da marzi 2020 e soprattutto dal 24 febbraio 2022 in poi essendosi dimostrato un buffone in Polonia a Przemysl tuttavia bene o male dovrebbe avere ancora un certo apprezzamento per Putin, inoltre attraverso un discorso che doveva rimanere confidenziale Silvio Berlusconi apprezza come sempre il premier Vladimir Putin. A mio parere un discorso profondo connesso a Salmi 2: 10-12 potrebbe esser proposto in contemporanea e a porte chiuse a: Giorgia Meloni, Silvio Berlusconi, Vladimir Putin nonostante sia il pezzo da 90 del ultimo Re del No e al prossimo candidato alla presidenza degli Stati Uniti nel caso fosse Donald Trump o un altro signore in linea con Donald Trump e Q anche se domani potrebbe esser il pezzo da novanta del ultimo Re del Sud.

14)-Potrebbe scoppiare un conflitto armato, (quindi non solo commerciale, di sanzioni e di guerra fredda), tra l'ultimo Re del Nord contro l'ultimo Re del Sud, tuttavia dubito che possa scoppiare una terza guerra mondiale a oltranza con miriadi di missili a testate nucleari. I tempi stringono, la situazione è gravissima eppure purtroppo ancor oggi perfino una parte dei non vaccinati al covid-19, la parte di popolazione più consapevole, spesso non manifesta vera saggezza e intendimento e spesso assumendo un comportamento un po' fascista e divisivo cadendo così nel gioco dei sommi poteri occidentali che vogliono metterci uno contro l'altro e creare pretesti eccellenti a loro vantaggio seppur avendo tropo giocato contro l'ultimo re del nord, quindi divisione non solo tra i così detti "no vax" e "pro vax", non solo tra i "no vax" contro i virologi da TV e contro le istituzioni vendute e ubbidienti alla cabala nazi-satanica, ma, in parte alimentando divisioni negli stessi gruppi anti sistema. Tuttavia, coloro che hanno più intendimento, seppure con qualche idea divergente, capiscono che devono essere uniti visto che combattono per la stessa causa in comune e visto che capiscono l'importanza del amore senza lasciarsi andare alla deriva a livello emotivo e spirituale causa un capitalismo perverso e senza futuro. Le persone con intendimento ai più alti livello dovrebbero rimanete uniti nel amore e nella stessa causa pur potendo avere qualche idea e intendimento divergente. La consapevolezza che più si avvicina alla verità con tutte le sue sfumature la si può acquisire con lo studio, con la conoscenza, con la meditazione, con le analisi e/o con le esperienze di vita e pure vedendo delle cose purché aiutino a capire nel modo giusto e nel contempo se si è capaci di leggerle nel modo corretto e più possibile vicino alla verità e a livello pratico capendo se esiste una o più vie alternative. Quindi se ad esempio, se l'opzione A e B portano entrambe alla tragedia esiste una via di uscita o con il minor danno possibile per tutte le parti coinvolte e magari con una grande ricompensa per chi sopravvivrà? Noi come cittadini comuni e pure come parlamentari non possiamo ancora chiedere e aspettare che Speranza e le alte cerchie militari ci dicano la verità rispettivamente sui farmaci covid-19 e sulle scie chimiche quando invece noi stessi possiamo e dobbiamo già sapere quali sono i loro intenti e/o da chi ricevono gli ordini. Gli USA-UK e cabala nazi-satanica in opposizione a una massoneria bianca vogliono un NOM-NWO mono e/o bipolare con al massimo mezzo miliardo di abitanti che potrebbero essere più o meno schiavi e controllati a seconda se si formerà un NOM-NWO sionista oppure bipolare con buona e determinante influenza da parte dei paesi del Brics. Certi che, gli USA-UK necessitano di una grave sconfitta prima di capire e di abbassare la propria arroganza e presunzione, politicamente, economicamente e. Militarmente parlando, pur essendoci tanti cittadini americani contrari alla politica di Washington. - Di per certo, con le scie chimiche viene data maggiore enfasi ai cambiamenti climatici per ingannare i popoli e per fargli percepire i cambiamenti climatici ancora più gravi e quindi con la necessità di una transazione ecologica e che nel contempo serve per dare un maggior pretesto ai governi fantoccio per ridurre la popolazione Le scie chimiche potrebbero non contribuire a contrastare l'aumento della temperatura globale o se mai a farla aumentare in aggiunta al aumento della temperatura media in conseguenza dei gas a effetto serra nella atmosfera che sono dovuti non solo per le emissioni ma anche per la deforestazione e inquinamento dei mari. - Comunque sia, a parte il fatto che nessuno può conoscere il giorno e l'ora in cui verrà versata la Apocalisse che potrebbe durare molto meno di 24 ore letterali, non va bene fare previsioni sparando date che poi spesso non corrispondono o in cui l'evento è diverso rispetto a quello previsto in quanto si casca nello sbaglio di gridare al lupo, al lupo e quindi meglio non affidarsi a espressioni ispirate (da demoni) e può esser meglio acquisire conoscenza e intendimento nei limiti in cui ci acconsente la Bibbia, la scena mondiale al tempo presente e il canale descritto in Matteo 24: 45.

15)-Io propongo, (con la massima convinzione e urgenza), agli odierni governi la saggezza sottintesa in Salmi 2: 10-12 che è strettamente collegata a Matteo 24: 45 e a Matteo 25: 31-46. Ciò che io posso fare, non avendo alcun potere ne voce in capitolo, è di proporre un puzzle e una procedura di indagine per esaminare molte prove e indizi in merito: se conviene proseguire nel percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale o se conviene allinearsi al proposito di "G" Dio. Il secondo Salmo dal versetto 1 al versetto 12 molto probabilmente riguarda solo la nostra epoca dal autunno 1914 in poi, inoltre, Salmi 2: 10-12 è un invito rivolto agli odierni governi, tuttavia il tempo utile sta per scadere e fra poco potrebbe iniziare un processo irreversibile di decadimento del sistema. Del resto, ammesso che gli illuminati al più alto livello e i proprietari delle banche centrali come il Federal Reserve di New York e la Banca Centrale Europea non sono o non fossero coinvolti con Satana, di per certo lo sono: il Deep State USA-UK, l'organizzazione Mondiale della Sanità, Bill Gates e Klaus Schwab che vogliono assumere il ruolo di Dio, il Vaticano e non solo. Il Deep State USA-UK è interamente coinvolto con Satana e adesso pure il governo del Cremlino rischia di cadere completamente sotto il giogo di Satana causa l'imperialismo senza limiti degli USA-UK e della NATO. Stiamo vivendo in una situazione gravissima e fra poco potrebbe esser superato il punto di non ritorno in cui sia il transumanesimo sia la quarta rivoluzione industriale sia una qualsiasi forma di economia per fare ripartire il sistema sarà destinata a fallire facendoci tutti cadere in una irreversibile grande tribolazione alla fine della quale molto probabilmente non potrà sussistere alcuna forma di Nuovo Ordine Mondiale e in cui potrebbe morire il 99% della popolazione mondiale, ossia molto di più rispetto a quello che vorrebbe Bill Gates.




-8-

Se molti più cittadini fossero corsi a farsi la quarta dose, molto probabilmente questo temporaneo ritorno alla normalità, per quanto riguarda la dittatura sanitaria, non ci sarebbe stato. Tuttavia, a mio parere sono soprattutto una pantomima le presunte indagini sulla signora molto e molto autoritaria Ursula von der Leyen per aver ordinato altri milioni di dosi di farmaci covid-19, non lo dicono i media, non solo per il conflitto di interessi con Pfizer ma pure in piena consapevolezza per ridurre la popolazione, visto che i farmaci covid-19 distribuiti i n Europa e poi imposti con il ricatto erano già sperimentati ma per far ammalare e morire una parte dei vaccinati al covid-19 possibilmente senza lasciare le prove. Quindi, non si tratta di vaccini sperimentali perché non sono vaccini e perché sono già sperimentati, non per immunizzare, ma, per calare fin da subito il sistema immunitario e per causare altre mille problematiche più o meno gravi; non sono vaccini non sperimentati causa l'urgenza della pandemia perché la stessa pandemia e urgenza è stata creata dalle stesse lobby dei farmaci coinvolte nel affare covid-19 e che sono state supportate con la collaborazione della OMS e dei governi fantoccio sia nel diffondere il corona virus di laboratorio sia nel propagandarlo come fosse stato una virus pandemico. Solo per fare un esempio riguardo questi farmaci genici con la aggiunta di altri ingredienti dannosi e mortali, oltre al cavallo di Troia genico, il fatto che ci sia ossido di grafene in molte dosi di Pfizer significa che i medici di alto livello che hanno studiato e sperimentato questi farmaci volevano che avessero queste funzioni ossia per causare malattia e morte, visto che molte morti improvvise sono state causate proprio dal ossido di grafene, ancor prima che la proteina spike prodotta dal organismo grazie al pseudo-vaccino covid-19 causasse danni fino al decesso.


-9-

📣 LA PRIMA AZIONE POLITICA DI VITA,  3000 email in due giorni da parte dei cittadini italiani 🙏

VITA chiede al Presidente del Consiglio Giorgia Meloni un decreto di giustizia per tutto il popolo italiano:  

👉 l'immediato reintegro dei lavoratori sospesi o licenziati,  
👉 l'annullamento di tutte le sanzioni amministrative e degli obblighi emergenziali, 
👉 il ritiro immediato di tutti i sieri sperimentali ed una seria indagine nazionale ed internazionale sui crimini e truffe nelle procedure di acquisto dei vaccini e sulla sicurezza degli stessi,  
👉 la messa in stato di accusa dei responsabili istituzionali, la sospensione di qualsivoglia distacco delle utenze,  
👉 la moratoria delle sanzioni e delle cartelle esattoriali 
‼️Subito una PACIFICAZIONE NAZIONALE‼️
Chiediamo un decreto legge che ridia dignità alle migliaia di cittadini violentati da tre anni di mala gestione covid. 

INVIA ANCHE TU IL MESSAGGIO AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO 👉 https://www.votalavita.it/richieste-al-governo-meloni/


-10-

Edoardo Polacco 30 ottobre 2022: Il governo guidato da Giorgia Meloni sembra voler far ritornare l'Italia alla normalità tuttavia da altri partiti e dal governo stesso ci sono molti che remano contro. C'è perfino ambiguità sul da farsi riguardo le multe over 50 che sarebbero posticipate fino a giugno 2023 mentre invece dovevano esser annullate. I sanitari verrebbero reintegrati ma cosa ne sarà dei 6 mesi di stipendio mancati? Inoltre, che dire dei medici sotto processo per aver rifiutato il farmaco mortale covid-19? Ci sono centinaia di processi penali contro medici eroi, idem per insegnanti e militari. Per tre anni hanno parlato solo del covid mentre le liste di attesa sono chiuse anche per i tumori. La sanità è stata disorganizzata per favorire le speculazioni e per ridurre la popolazione. Poi arrivano le cartelle esattoriali di molti anni oltre la prescrizione. Poi c'è il problema delle bollette aumentate tantissimo ma che si possono impugnare facilmente. L'avvocato consiglia di non abbassare la guardia anche perché si parla di sospensione, non di annullamento come invece dovrebbe essere. Inoltre da alcune fonti c'è il sospetto che dopo qualche mese Forza Italia e Lega potrebbero far cadere il governo Meloni.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=447493847451675&id=109837580722063


-11-

Come prevedibile, dopo lo scandalo Ursula e Pfizer, anche Mattarella promuove il bluff attraverso una commissione parlamentare che si auto-assolverà ignorando tutti gli ammalati e morti per i farmaci genici covid-19 e per gli ospedali male organizzati di proposito. Veramente, sembra proprio che ci voglia qualche bomba nucleare da est verso ovest e la Fontana di Trevi con acqua tinta di rosso. Per il governo e Stato italiano noi cittadino siamo soltanto in troppi e meno di carne da macello e l'unica cosa che per loro dobbiamo poter fare, mentre ci sterminano fin oltre il 90% in sordina, è solo quella di chiedere a Speranza e a Biden che cosa c'è in quei vaccini che non sono vaccini e che cosa c'è nelle scie chimiche e inoltre a quali scopi, ma ovviamente, senza mai avere una risposta, e quindi solo affinché noi moriamo senza neanche sapere perché stiamo per morire essendo pure nostro dovere essere degli imbecilli schiavizzati inconsapevoli che ubbidiscono che stanno zitti e che crepano. Comunque sia, nella storia della Repubblica italiana non ci sono stati solo cortei e manifestazioni di piazza con cittadini bastonati e presi in giro, ma, ci sono stati anche attentati di mafia alla improvvisata, singolari e, seppur prevedibili, molto difficili da prevenire. Comunque possano andare ed evolversi le situazioni ed eventi: non esiste nessuna causa nobile da tenere riservata per garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti, in pace e sicurezza e sotto un NOM-NWO perché prima cadremo in una grande e irreversibile tribolazione e alla fine della quale terminerà ogni speranza di Nuovo Ordine Mondiale attraverso il versamento della Apocalisse.

Se uno mi chiedesse, cosa odi di più se fossi costretto a subirlo, il farmaci genico sporco Covid-19 o la bomba atomica? Io risponderei che odio di più il farmaco Covid-19 e che piuttosto preferirei la iniezione letale che danno in Texas ai condannati a morte se proprio io dovessi assolutamente morire.

https://www.gospanews.net/2022/10/29/covid-mattarella-ringrazia-le-big-pharma-sotto-inchiesta-e-loda-i-vaccini-finta-commissione-parlamentare-legittimata-a-ignorare-morti-e-danni-da-reazioni-avverse/

COVID, MATTARELLA RINGRAZIA LE BIG PHARMA SOTTO INCHIESTA E LODA I VACCINI. “Finta” Commissione Parlamentare “Legittimata” a Ignorare Morti e Danni da Reazioni Avverse.


-12-

In sintesi il 5G rende molto attivo l'ossido di grafene nel fare unire i globuli rossi e quindi i vaccinati al covid-19 tra le onde molto intense del 5G possono subito morire infartuati. I sionisti vogliono ridurre la popolazione e la Cina ne è completamente complice anche se formalmente è alleata alla Russia 

PROVE TECNICHE DI ANNIENTAMENTO CON IL PROGETTO ZYPHR?

SEOUL, COREA DEL SUD

140 INFARTI IN POCHI SECONDI, EVENTO MAI REGISTRATO PRIMA D’ORA AL MONDO

QUESTA È L’ARMA DEI SIONISTI: 5G + GRAFENE E mRNA NEL SANGUE DEI VACCINATI?

VALE LA PENA RIPROPORRE L’AUDIO DI DAVID GOLDBERG DOVE RACCONTAVA DI UN PIANO REALIZZATO ALLA CASA BIANCA PER STERMINARE INTERE POPOLAZIONI

🔗IL PIANO ZYPHR RACCONTATO DA DAVID GOLDBERG

🔗LA CONFERMA DEL COLONNELLO RUSSO VLADIMIR KVACHKOV

#SEUL #COREA #INFARTI #5G

UNISCITI A 🔗LIBERAESPRESSIONE






-13-

Su Telegram: LR, Geopolitica e news

Putin: negli ultimi anni, e soprattutto negli ultimi mesi, l'Occidente ha adottato una serie di misure per intensificare lo scontro. Giocano sempre per esacerbare le situazioni, qui non c'è niente di nuovo. Un continuo incitamento alla guerra in Ucraina, continue provocazioni intorno a Taiwan, destabilizzazione dei mercati alimentari ed energetici mondiali.

Putin: ora, in Occidente, hanno raggiunto il punto di assurdità, quando qualsiasi punto di vista alternativo viene dichiarato sovversivo, propaganda e minaccia alla democrazia. Per loro, qualsiasi cosa di negativo accade nel mondo, sono tutte macchinazioni del Cremlino. Siamo così potenti? Qualsiasi critica ai nostri avversari è percepita come macchinazioni del Cremlino. Bene, almeno usa il cervello, trova scuse più interessante e credibili. Esprimi il tuo punto di vista in qualche modo concettualmente rilevante. Non puoi incolpare di tutto il Cremlino! Alla fine non vi crederanno neanche i vostri popoli! Cadete nel ridicolo!

Putin: se siete democratici, sembrerebbe che dovreste accogliere il desiderio naturale di libertà di miliardi di persone. Ma no! L'Occidente lo definisce un indebolimento dell'ordine liberale basato sulle regole. Lancia guerre economiche e commerciali, sanzioni, boicottaggi, rivoluzioni colorate, prepara e conduce colpi di stato di vario genere. Uno di questi ha portato a tragiche conseguenze in Ucraina nel 2014. Loro lo hanno supportato! Hanno anche detto quanti soldi hanno speso per questo colpo di stato. In generale, solo un pasticcio! Poi hanno ucciso Soleimani, un generale iraniano. Era possibile trattare Soleimani come si desidera, ma questo è un funzionario di un altro stato. Hanno ucciso sul territorio di un paese terzo e hanno detto: "Sì, lo abbiamo ucciso". Ma con quale autorità? Con quale risoluzione ONU? Ma chi si credono di essere? I padroni del mondo?

Putin: l'arrogante lotta per la leadership mondiale, e in effetti - per la dittatura, si trasforma in realtà in una diminuzione dell'autorità internazionale dei leader del mondo occidentale, compresi gli Stati Uniti. La crescita della sfiducia nella loro capacità di negoziare nel suo insieme. Oggi dicono una cosa, domani un'altra. I documenti e i trattati vengono firmati e poi strappati se a loro non fa più comodo. Quello che vogliono, lo fanno. Non c'è affatto stabilità, in niente. Come firmare documenti, di cosa parlare? Cosa puoi sperare in questi politici? Non è per niente chiaro purtroppo!

Putin: con il crollo dell'Unione Sovietica, anche l'equilibrio delle forze geopolitiche è stato distrutto. L'Occidente si è sentito vincitore e ha proclamato un ordine mondiale unipolare in cui solo la sua volontà, la sua cultura e i suoi interessi avevano il diritto di esistere. Ora questo periodo storico di dominio indiviso negli affari mondiali sta volgendo al termine. Il mondo unipolare appartiene al passato. Siamo a una frontiera storica. Ci attende il decennio più pericoloso, imprevedibile e allo stesso tempo importante dalla fine della seconda guerra mondiale. L'Occidente non è in grado di gestire da solo l'umanità, ma sta disperatamente cercando di farlo. E la maggior parte dei popoli del mondo non vuole più sopportarlo. Questa è la principale contraddizione della nuova era. Nelle parole di un classico, la situazione è, in una certa misura, rivoluzionaria: la parte superiore non può e la parte inferiore non vuole più vivere così.

https://t.me/LombardiaRussiaGeN/15377


-14-

Anche in Siria, libera dal signoraggio bancario, prima della lunga guerra durata più di 5 anni c'è stata una siccità provocata dagli USA-UK attraverso le scie chimiche e piattaforme Haarp allo scopo di mettere a disagio e far ammalare la popolazione e quindi affinché dopo al imperialismo USA sia più facile far cadere Al Assad perché non allineato e non schiavo al Deep State USA-UK. Fu pure diffusa la bufala del gas nervino sparso sulla popolazione e in cui sarebbero morti tanti bambini. Al inizio io credevo che agenti segreti deviati avessero sparso il gas nervino per mettere la popolazione contro Al Assad che aveva perfino proibito la entrata in Siria di un prodotto occidentale dannoso alla popolazione, mentre invece, è stata creata la bufala del gas nervino attraverso filmati presi da altre guerre sempre di stampo NATO e cabala nazi-satanica. Quindi, con la geoingegneria gli USA-UK e i paesi NATO come l'Italia e la Francia, succubi alla cabala nazi-satanica, accentuano di proposito i cambiamenti climatici per nascondere una vera e propria guerra climatica contro il paese non allineato visto che l'imperialismo del falso profeta vuole conquistare tutto il mondo sentendosi Dio. In quanto alla tempesta che ha abbattuto tanti alberi e causato alluvioni nel bellunese ancor oggi dopo 4 anni attribuiscono il disastro ai cambiamenti climatici che pur esistendo è stato ammesso perfino al programma di Bruno Vespa che si è trattato di un cambiamento climatico.

Il ritorno del colera in Siria ha dimostrato che la siccità e la mancanza di pulizia causava le grandi pandemie e quindi le grandi pandemie erano state sconfitte grazie alle fognature, all'acqua corrente potabile, alla igiene imposta sui cibi per legge in molte nazioni e per l'aumentata pulizia personale, non grazie ai vaccini e tanto meno grazie ai farmaci genici Covid-19 che invece hanno fatto ammalare e morire molto di più dello stesso Sars-Cov-2 sparso di proposito sempre con i vaccini dati nel 2019. Ma, ciò nonostante, l'Italia che dovrebbe abborrire ogni forma di guerra è ancora alleata agli USA-UK, tuttavia essendo complice anche la Cina in cui oggi la popolazione specie in alcune città cinesi vive una dittatura sanitaria molto peggiore di quella che c'è stata in Italia fino a settembre 2022 e che di per certo ritornerà in Italia con una seconda pandemia, sempre spaesa di proposito. Non solo, ma, gli USA-UK e alcuni paesi NATO come l'Italia addestravano i futuri capi del ISIS e pure armavano l'ISIS, mentre, sui media il terrorismo paramilitare veniva fatto vedere come un nemico.

Domanda finale: ma in che modo il processo di pace e sicurezza iniziato in segreto nel 1913, potrebbe mai portare vera pace e sicurezza e un mondo migliore per pochi sopravvissuti dopo oltre 100 anni di terribili guerre alla luce del sole e nascoste come quella delle pandemie e delle scie chimiche, per giunta, con la conclusione di questo processo di pace attraverso la agenda 2020-2030?

https://www.theguardian.com/world/2015/mar/02/global-warming-worsened-syria-drought-study

Siria. Dietro la guerra civile c’è la siccità

https://www.lifegate.it/siria-la-crisi-ambientale-dietro-la-guerra

Siria: torna il colera dopo 15 anni, anche a causa della siccità prolungata: in due settimane ricoverati quasi 600 pazienti, un terzo sono gravi - la Repubblica -

https://www.repubblica.it/solidarieta/emergenza/2022/10/18/news/siria-370594965/




-15-

Si può discriminare chi invece ha fatto la scelta giusta? Ebbene tanti medici lo stano facendo. Sembra quasi incredibile, ma, molti medici e aziende ospedaliere si stanno opponendo al reintegro dei medici non vaccinati al covid-19 nonostante l'andamento iniziale apparentemente positivo di questo nuovo governo che tra l'altro non era voluto dalla signora molto e molto autoritaria Ursula von der Leyen che è in stretto conflitto di interessi con Pfizer e non solo. È veramente vergognoso e squallido!!! La commissione parlamentare ci vorrebbe ma è inutile, mentre invece, ci vorrebbero alcuni bravi e onesti giudici.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=651009503403792&id=100050666581331


-16-

Tutto grazie alla arroganza e imperialismo e presunta superiorità degli USA-UK che vogliono provocare la Russia con le così dette guerre preventive:

30 ottobre 2022 - GEOPOLITICA - TG TELECOLOR NEWS 

Roberto Nuzzo 

Questa sera, 30 ottobre, sarò ospite al TG TELECOLOR NEWS in onda alle 19:30 (io parlerò alle 19:50). 

Il link per seguire la diretta:
https://www.telecolor.net/tv-diretta/
0

Questi I temi:

1) UCRAINA: CI SONO SERI RISCHI CHE QUALCUNO POSSA UTILIZZARE UN ORDIGNO NUCLEARE RUDIMENTALE AL FINE DI SCATENARE UNA ESCALATION NUCLEARE

https://iz.ru/1417015/2022-10-27/putin-zaiavil-o-nalichii-dannykh-o-meste-izgotovleniia-griaznoi-bomby-na-ukraine

2) SATELLITI STARLINK: LA RUSSIA DISPONE DI UNA POTENTE ARMA SEGRETA IN GRADO DI MANDARE IN TILT IL LORO CORRETTO FUNZIONAMENTO 

https://riafan.ru/23693709-rubikon_proiden_sekretnoe_oruzhie_rf_sbivaet_s_tolku_sputniki_ssha_nad_ukrainoi

3) UCRAINA: LA RUSSIA STA ARRUOLANDO COMBATTENTI AFGHANI

https://www.analisidifesa.it/2022/10/foreign-policy-mosca-recluta-gli-ex-militari-afghani/

Roberto Nuzzo


Inoltre, proprio in Italia:

Ancona: “Fuori dalla guerra fuori Dalla Nato”. È questo lo slogan utilizzato ieri pomeriggio e per la terza manifestazione di pace in tre settimane promossa per l’occasione da vari partiti politici.
 
Segui Giubbe Rosse
Canale Telegram | Portale web | Ultim'ora in pillole



-17-

1 novembre 2022 - IMPORTANTE - LA SUPREMA CORTE DI NEW YORK HA DELIBERATO L'INCOSTITUZIONALITÀ DELL'OBBLIGO VACCINALE PERCHÈ LA PUNTURA NON PROTEGGE E NON IMPEDISCE IL CONTAGIO . Ci auguriamo che possa essere come un faro per la nostra Corte Costituzionale che il 29 Nov dovrà esprimersi (fermo restando che chi ama PUNGERSI è libero di farlo).

Link per il video (tratto da NTD ITALIA del 1 novembre 2022):

https://youtu.be/ywqDtLTIoLQ

Roberto Nuzzo - [divulga se ti fa piacere]


Il 30 novembre c'è il pericolo che la Corte Costituzionale, già macchiata dalla cabala nazi-satanica e dal Deep State USA, legalizzi la nostra totale schiavitù, non diritto di decidere neanche sul nostro corpo e il diritto dello Stato di condannarci a morte in sordina con la scusa delle emergenze sanitarie create a dock. Vediamo se prevarrà il buon senso e la morale o il Deep State e la satanizzazione essendo comunque il mondo da sempre stato governato da Satana. 

INIZIA IL CAMMINO PER LA COSTITUZIONE: Le ragioni del nostro percorso spiegate dai Promotori!








Positivamente sono stati messi fuori uso dei siti degli ordini dei medici assassini:

Caos sanitari – fuori uso i siti degli ordini.

https://www.eventiavversinews.it/caos-sanitari-fuori-uso-i-siti-degli-ordini/


-18-

Chi comanda l'occidente e che vorrebbe far intendere di voler insegnare la democrazia a Putin parla tanto di diritti umani ma fa esattamente il contrario:

Come la guerra in Ucraina che deve continuare per ridurre la popolazione anche in Ucraina oltre che per impoverire l'Europa in vista del reset e oltre che per tentare di allineare la Russia al Deep State statunitense, la cabala nazi-satanica vuole che sia ridotta la popolazione soprattutto nei paesi poveri.

Il Ministero degli Esteri russo: circa 300 mila tonnellate di fertilizzanti, che la Russia è pronta a donare ai paesi più poveri, rimangono bloccate principalmente nei magazzini della Lettonia (80%), Estonia, Belgio e Paesi Bassi, le autorità dei quali non consentono la loro spedizione tramite il Programma alimentare mondiale delle Nazioni Unite.


-19-

https://youtu.be/OVUYtXYILsM

La Bonino è stata finanziata da George Soros per un milione e mezzo di Euro? Ma, del resto, quasi tutti tra politici, giornalisti, medici e non solo, sono stati finanziati per sostenere la agenda 2020-2030 e pure le politiche liberticide precedenti ad essa.


-20-

Quanto potere che da Satana a dei deficienti e malvagi come la Ronzulli che scambiano la cialtroneria per la scienza !!! Del resto, molti cittadini italiani e non solo italiani stanno ricevendo ciò che si meritano.


-21-

Parole forti quelle pronunciate dalla capogruppo al Senato di Forza Italia, Licia Ronzulli. Nonostante la forte critica che ha scatenato con le sue dichiarazioni la Ronzulli non si smentisce e durante un’intervista concessa a La Stampa, si esprime nuovamente duramente e in maniera molto discriminatoria verso i medici e tutti i professionisti dell’ambito sanitario che sono stati sospesi. «Forse si sarebbe potuta attendere la scadenza naturale della misura, il 31 dicembre, così da evitare che la maggioranza silenziosa di chi, onorando il camice, si è responsabilmente vaccinato si sentisse sconfitta dalla minoranza chiassosa dei No vax. Ma se lo chiede a me, chi è No vax, e quindi va contro la medicina e la scienza, non dovrebbe operare in campo sanitario». Il governo strizza l’occhio ai No vax? «No, ma è il messaggio che potrebbe passare rivedendo di punto in bianco le norme che regolano la somministrazione dei vaccini», dice Ronzulli (qui il ritratto), «è anche per questo che auspico un processo graduale per il superamento delle misure anti Covid. La delegazione di Forza Italia su questo non getterà la spugna». Riguardo l’esclusione della stessa Ronzulli dal governo, la capogruppo risponde: «Bisognerebbe chiederlo a chi decideva consultando i trend-topic. Mi è stato detto che la rete (la minoranza No vax) si è scatenata. Ma la cosa che più mi ha fatto star male, non tanto per me quanto per quello che la mia famiglia è stata costretta a subire, è la violenza mediatica usata nel costruire un caso inesistente».


-22-

L'Italia ha fatto guerra indiretta e diretta alla Russia che invece è stata sempre pacifica con l'Italia e non solo.

Che cosa è democratico e che cosa non lo è, come ovest ed est si dipingono a vicenda, come stanno vivendo i Russi che abitano in Italia, che legami personali ha con l’Ucraina? Queste alcune delle domande a cui l’Ambasciatore Razov risponde rivelando, verso la fine, di non escludere che in Ucraina oltre alle armi l’Italia abbia inviato uomini... Cliccare il link che segue:     

https://www.oval.media/it/693e2f1d-67df-4b8c-9c87-d94e3f1cbc49/


-23-

Dopo le ormai note conferenze stampa di Mario Draghi, in cui l’ex premier ha più volte rifilato numerose fake news a stampa e opinione pubblica – da quella secondo cui il green pass garantisce di «ritrovarsi tra persone non contagiose» alla celebre «Non ti vaccini, ti ammali, muori. Oppure fai morire: non ti vaccini, ti ammali, contagi, qualcuno muore» – ora è la volta del presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che intervenendo alla celebrazione de “I Giorni della Ricerca”, ha diffuso una serie di affermazioni pseudo-scientifiche sul Covid che ad una attenta analisi si mostrano assolutamente prive di qualsiasi base scientifica a supporto. «Senza l’ammirevole impegno della scienza per individuare i vaccini, scoperti e prodotti in tempi record, anche grazie alle scoperte realizzate nella lotta contro il cancro oggi saremmo costretti a contare molte migliaia di morti in più. Se oggi possiamo, nella gran parte dei casi, affrontare il Covid, come se si trattasse di un’influenza poco insidiosa, è perché ne è stata fortemente derubricata la pericolosità per effetto della vaccinazione; dalla grande adesione alla vaccinazione, dovuta all’ammirevole senso di responsabilità della quasi totalità dei nostri concittadini, sollecitati a farvi ricorso dalla consapevolezza di salvaguardare, in tal modo, la salute propria e quella degli altri», queste le parole declamate da Mattarella. Di nuovo, quindi, il presidente è tornato ad affermare “verità” che tali non sono, in quanto non suffragate da alcun dato scientifico oppure ormai smentite senza dubbio. Che il Covid sia evoluto verso la forma di «un’influenza poco pericolosa» per effetto dei vaccini è questione non suffragata da alcun dato scientifico. Il Sars-COV-2, come ogni virus, ha prodotto innumerevoli varianti che lo hanno reso progressivamente maggiormente adatto al corpo umano. Il modo in cui solitamente i virus evolvono è conosciuto da lungo tempo dai ricercatori, per dirla con il biologo americano Jared Auclarir: «Se il virus uccide la persona che lo ospita muore con lui vanifica totalmente il suo scopo. Poiché l’obiettivo di un virus è sopravvivere, replicarsi e diffondersi, esso tende ad evolversi per essere più contagioso e meno letale». Nessun indizio, ricerca o teoria con una autorità scientifica permette di ipotizzare che – come detto da Mattarella – il virus sia evoluto verso forme meno letali grazie alla campagna vaccinale. Stupisce poi anche per tempismo il passaggio presidenziale sul «senso di responsabilità» degli italiani che vaccinandosi hanno «protetto gli altri». Una dichiarazione che suona paradossale dopo le ammissioni della dirigente Pfizer Janine Small, che ha ammesso – dopo mesi di bugie veicolate anche dalla sua stessa azienda – che la multinazionale americana non ha testato l’efficacia dei vaccini nel prevenire il contagio ma solo nel prevenire le forme gravi di malattia. Una dichiarazione che ha certificato ciò che i bollettini istituzionali hanno evidenziato da sempre monitorando la realtà: chi si è vaccinato si contagia – e verosimilmente contagia gli altri – in modo analogo a chi non si è vaccinato. Consultando i dati dell’ultimo report di Epicentro, ad esempio, si evince che nella fascia 60-79 anni la quota dei contagiati con la quarta dose è pressoché identica a quella dei non vaccinati. Passiamo infine alla retorica sulla «grande adesione alla vaccinazione dovuta all’ammirevole senso di responsabilità della quasi totalità dei nostri concittadini». Sottolineando solo l’adesione volontaria alla campagna vaccinale Mattarella si dimentica un particolare. L’Italia è stato il Paese – per dirla con il Washington Post – dove il governo si è spinto «in territori inesplorati dalle democrazie occidentali» dividendo «la società in diversi livelli di libertà». Green pass, super green pass, multe, sospensioni dal lavoro, revoca degli stipendi, impossibilità di fare sport anche per i ragazzini, sono solo alcune delle misure con le quali l’Italia ha forzato «il senso di responsabilità» dei cittadini attuando politiche che Amnesty International non ha esitato a definire «un fallimento pieno di discriminazioni»[la redazione]


-24-

Salvo che non sia ormai troppo tardi, molto probabilmente c'è un unico modo in cui l'Italia potrebbe uscire dal diktat del Deep State USA e della cabala nazi-satanica: per iniziare ci vorrebbe un premier e una maggioranza di governo disposta a manifestare la saggezza come sottintesa in Salmi 2: 10-12. 

Non entro troppo nei dettagli:

1)-Il secondo Salmo si riferisce soltanto alla nostra epoca e Salmi 2: 10-12 è rivolto agli attuali governi. Satana ci ha immersi in una pentola di acqua bollente tuttavia non gli è consentito di chiuderla con il coperchio. Quindi, come uscirne visto che il Deep State USA e l'esecutivo della Unione Europea sorveglia in modo certosino il governo, il parlamento e il sistema giudiziario italiano, affinché ubbidisca al diktat del Deep State USA-UK? Se un politico o un medico diventa troppo popolare e scomodo puntualmente il Vaticano, Mossad, agenti segreti italiani e francesi, MI6, CIA, uomini in nero e domani forse pure la Eurogendford con licenza per uccidere, generalmente prima minacciano e poi uccidono i personaggi troppo scomodi. Quindi anche una Giorgia Meloni pur essendo adesso diventata premier rischierebbe la vita.

2)-Beh, oltre che a eseguire un buon programma di governo, per sviluppare un social capitalismo equilibrato e regolato da buone regole, oltre a una vera transazione ecologica e messa in pratica della scoperta più importante di Tesla, oltre a una autonomia alimentare e forse pure energetica vedi anche tutto il gas metano presente nel Adriatico e a sud della Sicilia, con stop immediato a scie chimiche, stop alla alleanza con la NATO, stop alla associazione con la OMS, stop alle pandemie sparse di proposito e stop ai "vaccini" che non sono vaccini e che sono già stati sperimentati, non per immunizzare, ma, per farci ammalare e morire possibilmente senza lasciare le prove di correlazione al farmaco covid-19 e quindi stop alla intera agenda 2020-2030 e stop al signoraggio bancario con ripresa della sovranità della moneta, stop nel alimentare qualsiasi guerra per interessi, il governo dovrebbe pure mostrare rispetto e chiedere consiglio al vero schiavo o economo fedele.

3)-Salmi 2: 10-12 si collega a Matteo 24: 45 che parla di un economo o schiavo fedele che storicamente fu costituito nel 1919 come nel primo secolo ci furono gli apostoli che potevano pure compiere opere potenti con il supporto di Dio, cosa che oggi non si verifica da parte dei cristiani unti e nel corpo direttivo. Ma, secondo Matteo 25: 31-46, chi mostra considerazione al economo fedele ossia al corpo direttivo dei veri adoratori di Dio, (gruppo di 12 persone facente parte dei futuri re e sacerdoti con speranza celeste tra i 144000 e che oggi sono ancora vivi sulla terra per completare il numero, ossia i 12 membri più altri sempre con la speranza celeste), può ricevere aiuto e protezione al tempo e benedizioni in futuro dopo il versamento della Apocalisse. 

4)-Di conseguenza se il gruppo di veri cristiani viene protetto come gruppo, (non vuol dire che il singolo individuo sia del tutto esente dai pericoli e dalle prove fino alla morte), anche un re della terra di buona volontà e saggezza dovrebbe poter esser protetto come gruppo di persone dagli attacchi della cabala nazi-satanica e nel contempo dovrebbe essere aiutato nel suo lavoro grazie ad una situazione favorevole creata dallo stesso Onnipotente e angeli fedeli che agiscono per delega, ossia senza compiere opere potenti come nel primo secolo ma comunque guidando le situazioni. Faccio un esempio: se il governo italiano si sforzasse di mettere in pratica parte di queste prese di posizione e in particolare chiedendo consiglio al economo o gruppo fedele di persone che agiscono come canale terreno di Dio al tempo presente nel dispensare cibo spirituale a suo tempo, Matteo 24: 45 e 25: 31-46, molto probabilmente Mossad, MI6, CIA, ecc. ecc. ben presto i deviati si traverserebbero impediti nel continuare a minacciare gli esponenti politici scomodi eventualmente, mal che fosse andata, dopo che all'inizio gli scomodi avessero saputo confidare in Dio mostrando coraggio di fronte alle minacce. Aldo Moro e Jhon Kennedy sono stati assassinati per motivi correlati alla sovranità della moneta che non avrebbe dovuto ritornare allo Stato. Se l'Italia fosse uscita dalla NATO e dalla Unione Europea e se si fosse pure dissociata dalla OMS, molto probabilmente grazie alla situazione di favore anti corrente satanica sarebbe stato poi più facile che altri paesi europei e non solo decidessero di uscire dalla NATO e così costringendo  gradualmente la pedina Joe Biden e company a mollare il colpo dal voler soggiogare tutti i popoli e tutte le nazioni al Nuovo Ordine Mondiale sionista e liberticida. Certo, non facile che la politica possa capire e soprattutto accettare questa soluzione, tuttavia oggi di, potrebbe esser l'unica via di uscita.

5)-Il sistema è destinato a portarci in una irreversibile grande tribolazione e a esser terminato, mentre, un bravo re della terra, invece di cercare di sterminare e uniformare il suo popolo a un Nuovo Ordine Mondiale liberticida e comandato da padroni privati senza scrupoli e del tutto ingrati, dovrebbe eseguire una politica per avvicinare e allineare il più possibile il suo popolo e l'intera nazione al proposito di "G" per la terra e per l'umanità che lo amerà. Il sistema vuole eliminare tutte le persone improduttive o diventate improduttive, compresi tutti i poveri, proprio, come fece il Conte Dracula nel medioevo. (La inaugurazione del traforo del San Gottardo come spiegata in una rivista mi ha subito fatto venire a mente Vlad Tepes l'Impalatore che risolse il problema dei poveri invitandoli a una grande cena e poi facendo bruciare il granaio dove stavano cenando. La cabala nazi-satanico vuole abbattere arte dell'economia di molti paesi, impoverire i popoli, costituire il grande reset e proporre il reddito universale anche a chi non lavora, ma, nel contempo verrà sparsa un'altra pandemia e quindi essi hanno in programma di dare il reddito a tutti coloro che ne avranno bisogno ma in cambio di sottoporsi a una pseudo-vaccinazione che dal quinto al decimo mese farà morire circa il 90% di tutti quelli che se lo saranno fatto inoculare. Questo farmaco farà stare male dal quinto mese in poi affinché gli appena vaccinati possano convincere molti non vaccinati a fare lo stesso per poi avere questo reddito universale e per poter così viaggiare e mangiare ma solo ancora per pochi mesi di vita. Le dosi a effetto placebo nei "vaccini" covid-19 servivano sia per confondere le prove in merito alla mortalità dei farmaci covid-19 sia per mantenere la fiducia in questi farmaci da parte di tante persone, anche se la quarta dose non ha avuto il successo sperato e quindi l'effetto ritardato di questo ultimo farmaco mortale quasi al 100% servirà a mantenere ancora sufficiente fiducia affinché in poco più di due anni possano esser eliminati 4 o 5 miliardi di persone da questo pianeta per poi attribuire tutti questi morti a un altro virus. Dopo di che i governi diranno che il ciclo di pandemie è terminato.  Beh, il manifestare la saggezza sottintesa in Salmi 2: 10-12 significa non ubbidire alla cabala nazi-satanica che vorrebbe ridurre la popolazione mondiale fin oltre l'80%. 

6)-Dopo tutto a coti fatti è "l'oste" ossia l'Unto di "G" Dio che chiederà un conto molto salato a questo ai vertici di questo sistema malvagio che ormai è del tutto irrecuperabile ma il tempo utile per prendere una giusta posizione potrebbe scadere forse fra meno di 10 anni, comunque sia, è sbagliato sparate date e scadenze. Klaus Schwab, Bill Gates, George Soros, la WHO, il WEF, il Deep State USA-UK, la cabala nazi-satanica hanno molto potere grazie al supporto di Satana e pensano di potersi sostituire a Dio decretando che la maggior parte di noi deve morire perché secondo loro siamo in troppi su questo pianeta, Inoltre, anche per interessi e per paura a opporsi al sistema, ormai sono in troppi, compreso Sergio Mattarella, che credono in una presunta causa nobile per garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti. 

7)-Per poter contrastare questa tendenza, vedi anche i tanti ordini dei medici e perfino i tanti pediatri e giudici che si sono sottomessi alla dittatura sanitaria, ci vuole il supporto di Dio che di per certo è superiore a quello di Satana e della forze demoniache al suo fianco tuttavia è necessario prendere posizione nel modo in cui Dio ci indica attraverso la sua parola scritta. Ovviamente con tutta una serie di prove e indizi si potrebbe dimostrare in una corte suprema che la Bibbia è ispirata da Dio, seppure scritta da uomini che fungevano come segretari, e inoltre si può dimostrare che la Bibbia ci trasmette sempre la verità, basta lasciare che la Bibbia si interpreti da se ed eventualmente osservando la evoluzione della storia al tempo presente mentre si adempiono alcune profezie relative alla nostra epoca. Il proposito di Dio differisce dai propositi del Nuovo ordine Mondiale e inoltre Dio ha promesso di salvare i poveri ossia quelli che i fautori del NOM-NWO vorrebbero eliminare proprio come fece il Conte Dracula.


-25-

Ieri quando qualcuno parlava del ombra di Soros sui vaccini, sulla caduta dei governi, ecc. ecc. oggi Soros è sulla bocca di tutti. La Bonino è stata accusata da Calenda per un milione e mezzo di Euro dati da Soros ricevuti da + Europa. I sanitari e altre categorie di lavoratori oltre a essere reintegrati possono anche esser risarciti da tutto quello di cui sono stati rapinati e pure moduli per denunciare i datori di lavoro. 






-26-

Silver Nervutti: Dalla Russia con amore: La Russia ci ha aiutato e si è mostrata sempre amica mentre la NATO non ci ha dato aiuto durante l'inizio della pandemia comunque sparsa di proposito. I politici prima lodavano Putin e oggi lo disprezzando in ubbidienza alla NATO, per non parlare poi di tutte le guerre che ha promosso la NATO. Sanzioni alla Russia e poi ci lamentiamo della chiusura del gas. Ma, la Russia ci manda ancora il gas eppure i costi sono già triplicati. La Croazia sarà autosufficiente mentre le leggi in Italia vietano qualsiasi estrazione di gas nonostante circa 50 giacimenti di gas in Adriatico e a sud della Sicilia. Il governo Italiano si è comportato come in nazisti con il popolo italiano ma ha accolto gli ucraini dandogli ogni tipo di aiuto.


-27-

Di per certo, tutte le spese che l'Italia sostiene per le guerre NATO sia alla luce del sole sia nascoste come quella delle scie chimiche e del percorso militare covid-19 per controllare e ridurre la popolazione italiana e di Trieste possibilmente fino al 92% nella speranza che le altre nazioni emulino l'Itala riducendo la popolazione almeno fin oltre l'80%, sono spese di gran lunga superiori a quelle per erogare il Reddito di Cittadinanza e per garantire una buona sanità pubblica, per non parlare poi delle scuole e di altri servizi sempre più in declino secondo un programma ben prestabilito. 

Come previsto, volente o nolente per ora questo governo continua a seguire la agenda 2020-2030 come quello precedente con Mario Draghi e come inizio di legislatura hanno subito tolto il Reddito di Cittadinanza quasi a tutti, difficile accesso agli assistenti sociali non dichiarato ma organizzato di proposito proprio come di proposito è stata male organizzata la sanità pubblica e in parte anche quella privata con la scusa del covid-19, anche quello programmato e sparso di proposito come piano militare, e così invece di togliere il Reddito di Cittadinanza solo ai cittadini non aventi diritto e che hanno problemi con la legge lo hanno tolto quasi a tutti per giunta rendendo diffide o impossibile prendere appuntamento con il proprio assistente sociale, ma, ovviamente questo percorso continua a estendersi ai danni e togliendo sempre più diritti anche ad altre categorie di cittadini che lavorano inoltre nonostante che il governo sembra volersi in parte opporre a questo percorso, vedi il reintegro dei sanitari, lo Stato e i partiti politici tendono a remare a favore della agenda 2020-2030 in ubbidienza dei gesuiti e della cabala nazi-satanica. Anche se LA SUPREMA CORTE DI NEW YORK HA DELIBERATO L'INCOSTITUZIONALITÀ DELL'OBBLIGO VACCINALE, a mio parere ma spero di sbagliarmi, IL 30 NOVEMBRE 2022 IN ITALIA LA CORTE COSTITUZIONALE LEGIFERERA' A FAVORE DEL OBBLIGO VACCINALE ANCHE SE I FARMACI GENICI SPORCHI COVID-19 NON SONO VACCINI MA SONO FARMACI GIA' SPERIMENTATI PER FAR AMMALARE E MORIRE LE PERSONE VACCINATE POSSIBILMENTE SENZA LASCIARE LE PROVE DI CORRELAZIONE. Il piano politico a livello globale, a cominciare in occidente da paesi come l'Italia, prevede di impoverire la popolazione, eliminare la proprietà privata, dar via al grande reset, spargere un’altra pandemia e dare un reddito universale in cambio di una condanna a morte non dichiarata attraverso un farmaco al 90% di mortalità spacciato come vaccini. Inoltre, per quanto riguarda la guerra in Ucraina che si prolunga troppo nel tempo e senza che Zelensky sia stato ancora destituito, la emergenza multipla a cui lo Stato italiano, e non solo, vuole sottoporci, e inoltre, la scena “teatrale” della geopolitica in generale, considerando anche l’origine di provenienza dei più grandi leader politici al tempo presente e il dividi e impera, i governi essendolo già in buona parte, mi fa pensare che ben presto tutti i re della terra saranno perfettamente uniti come un solo uomo per fare convegno sia per costituire un unico Nuovo Ordine Mondiale sia per eliminare tutte le religioni di Stato sia per cercare di togliere di mezzo l’ultima cosa scomoda sparsa tra tutte le nazioni.

Ma, attraverso la saggezza sottintesa in Salmi 2: 10-12, Meloni, Putin e personaggi come Trump e non solo potrebbero uscire interamente dal giogo satanico proprio come fece il re Davide e Giosia, pur potendo commettere ancora alcuni sbagli proprio come gli fece il re Davide?

Si sa, il denaro generalmente ha solo un valore estrinseco che gli viene attribuito mentre l'essere a capo di tutte le risorse energetiche e di tutte le materie prime del pianeta dovrebbe conferire un totale potere sull'intera umanità, questo almeno dal punto di vista del odierno sistema in prevalenza a regime capitalista, anche se al termine della grande tribolazione tutto il potere secolare a livello globale verrà smentito e terminato. 

La Siria e l'Ucraina sono molto ricche di materie prime e di gas e quindi non c'è di mezzo solo il percorso verso il NOM-NWO ma i sionisti vogliono impadronirsi di tutte le risorse del pianeta, tuttavia Putin attraverso la saggezza per ricevere l'aiuto da parte di "G" Dio potrebbe usufruire della protezione anche da alcuni personaggi del KGB che forse ancor oggi lo controllano e dalla cecità del occidente che può farlo cadere in trappola anche a lui in modo irreversibile. - (A mio parere, pur non essendone certo, Putin potrebbe benissimo essersi voluto distanziare da ogni forma di massoneria specie se in correlazione con la cabala nazi-satanica, inoltre, grosso modo tutte le agenzie segrete potrebbero avere un solo padrone. Forse, circostanze permettendo Putin avrebbe potuto voler fare destituire subito Zelensky attraverso una guerra lampo mirata ma probabilmente non ha potuto farlo causa alcuni suoi ex compagni del KGB che potrebbero controllarlo ancor oggi nel a fine 2022).




-28-

La Russia è pienamente consapevole dei piani dell'Ucraina di usare la "bomba sporca" - Ministero della Difesa

Le principali dichiarazioni del Ministro della Difesa Sergey Shoigu di mercoledì:

Gli Stati Uniti e l'Unione Europea stanno ignorando gli elementi di ricatto nucleare da parte di Kiev.

▪️Il regime di Kiev sta ricorrendo a metodi estremisti - ad esempio attacchi terroristici, uccisioni su commissione e bombardamenti di civili.

Mosca è pienamente consapevole dei piani dell'Ucraina di utilizzare una "bomba sporca", azione che sembra essere vantaggiosa per gli Stati Uniti.

La Bielorussia è stata e rimane un vero alleato e un partner affidabile di Mosca.

▪️I raggruppamenti della NATO vicino ai confini della Russia sono aumentati di 2,5 volte da febbraio e potrebbero aumentare ulteriormente


Al contrario di quello che faceva l'Italia almeno fino a ieri, quindi sepure in apparenza solo per turismo, si potrebbe anche pensare di scappare in Rssia per evitare di farci ammazzare dalla dittatura emergenziale in occidente.

ADDIO AI VISTI PER L'INGRESSO IN RUSSIA - Se l'Occidente si isola, la Russia rafforza i propri legami con il resto del mondo. L'ultima proposta del presidente Putin va proprio in questa direzione. Fine della reciprocita' nel sistema di concessione dei visti: anche i cittadini di paesi che impongono restrizioni ai visitatori russi potranno beneficiare in futuro di un regime semplificato per l'ingresso in Russia. La Russia e' aperta al mondo, e desidera che gli stranieri possano ammirare le bellezze del paese, studiare e condurre affari senza intralci burocratici, lunghe attese e costi aggiuntivi. @LauraRuHK

-29-

3 novembre 2022 - Dal signor Nunzio Testa 

PIOGGIA CON RESIDUI MAGNETICI

https://www.facebook.com/groups/767223116737784/permalink/5321500781309972/

Link per unirti al canale:
Osservatorio nazionale della geoingegneria
https://t.me/OsservatorioGeoingegneria
https://youtu.be/rOCTvV28fow



-30-

Viviamo in una società che fa schifo e i cui facilmente può passare la voglia di vivere specie se sei consapevole di ciò che sta succedendo. Visto che gli ordini dei medici tendono a rifiutare il reintegro dei medici non vaccinati, cosa può fare il medico sospeso per poter mettere sotto processo il datore di lavoro e l'ordine dei medici?  Far chiamare i carabinieri o polizia e far verbalizzare come prova il rifiuto al reintegro.

Poiché molte aziende ospedaliere e ordini si stanno rifiutando di dar corso alla immediata reintegrazione dei sanitari sospesi, si consiglia di mandare pec al datore di lavoro e all'ordine mettendo a disposizione la propria prestazione e intimando l'immediata reintegra. Inoltre, presentandovi al lavoro pretendete l'eventuale allontanamento per iscritto, a pena di intervento dei carabinieri per avere una verbalizzazione. Registratetutto

Intanto come se non bastasse, dal tanto ataccamenti della politica italiana per la agenda 2020-2030:

Lombardia, Bertolaso assessore al posto della Moratti: "Subito all’opera per sanità territoriale e vaccinazioni, così da garantire l’efficacia della campagna contro il Covid-19"

https://www.imolaoggi.it/2022/11/02/lombardia-bertolaso-assessore-avanti-con-le-vaccinazioni/


-31-

Al contrario che in Italia, sembra che in Brasile siano in molti a opporsi alla cabala nazi-satanica, tuttavia si tratta sempre delle solite manifestazioni di piazza.

https://www.facebook.com/groups/1544969375895257/permalink/1879789759079882/






-32-

In un paese dove per legge non è prevista la pena di morte neanche per i peggiori criminali, io dovrei pagare una multa seppure di soli 100 Euro per aver rifiutato una potenziale rovina della salute e/o condanna a morte non dichiarata attraverso la somministrazione di un farmaco genico sporco già sperimentato per far ammalare e/o morire le persone? Io non intendo pagarla neanche quando probabilmente la Corte Costituzionale decreterà come lecito l'obbligo vaccinale che tra l'altro comprenderà l'obbligo di un farmaco genico sporco che non ha niente a che fare con i vaccini.

Coronavirus, restano (per ora) le multe ai no vax: ecco quello che c’è da sapere

Salta per ora la sospensione delle multe per i non vaccinati, mentre crollano del 25% in una settimana le somministrazioni delle quarte dosi anti-Covid. Il governo ha depositato il proprio pacchetto di emendamenti al dl aiuti ter in discussione in commissione speciale alla Camera. Nel pacchetto non è incluso, però, l’emendamento annunciato dall’esecutivo in merito al congelamento delle multe per chi non è in regola con gli adempimenti vaccinali. E non è chiaro se e quando verrà ripresentato. La Lega preme per presentarlo. Più tiepida Forza Italia. (Mi viene da pensare che se fosse stato per Giorgia Meloni molto probabilmente lei avrebbe voluto far cancellare del tutto le multe, ma, per ora il governo italiano e i partiti sono troppo corrotti in generale e pure troppo controllati dal Deep State americano ed europeo.)


-33-

Per me, Pregliasco è in assoluto la serpe più velenosa in seno al così detto comitato tecnico scientifico da TV a favore della cialtroneria spacciata per scienza. Beh, se mi trovassi di fronte a Fabrizio Pregliasco ma debita distanza visto che il suo veleno è simile a quello della rana arlecchino, gli direi: Fabrizio, guarda che non esiste nessuna causa nobile per garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti, in pace e sicurezza, ma, voi state facendo cadere il mondo intero in una irreversibile e grande tribolazione e alla fine della quale terminerà ogni speranza per un qualsiasi tipo di Nuovo ordine Mondiale.

Maddalena Loy asfalta Pregliasco e Boralevi: “Sono state dette parole disumane e raccapriccianti”: Sul reintegro dei sanitari sono state dette in questi giorni cose terribili, divisive, disumane”. Inizia così il post su Facebook di Maddalena Loy, giornalista de La Verità, che nella serata del 1° novembre è stata ospite di “Cartabianca”, il programma di approfondimento politico condotto da Bianca Berlunguer su Rai3. Uno dei pochi programmi, va detto, che fin dall’inizio, sia sul fronte Covid che su quello della guerra in Ucraina, ha cercato di dare voce e spazio a tutte le posizioni. Maddalena Loy era in studio con il virologo Pregliasco e con la scrittrice Boralevi. Quest’ultima si era resa protagonista qualche giorno prima del rilancio della volontà di “marchiare” con una spilla distintiva i medici non vaccinati che venivano riammessi al lavoro. “In realtà all’estero – scrive Loy – molti Paesi non hanno mai avuto l’obbligo vaccinale per i sanitari (Spagna, Lussemburgo, Svezia, Paesi del Nord Europa, ecc) o lo hanno tolto (Regno Unito, Stati Uniti con sentenza della Corte Suprema, che lo ha lasciato soltanto nelle strutture sanitarie che ricevono fondi non regionali ma federali), o non lo applicano (Assia, Turingia, Baviera ecc in Germania), prendendo atto che anche i medici vaccinati possono contagiarsi e infettare i pazienti”. Altro che “tutela dei pazienti”. In trasmissione, Maddalena Loy ha detto: “C’è questo approccio ideologico, disumano – perché le cose che sono state dette in questi giorni sono disumane e raccapriccianti – con qualcuno che vuole mettere la spilletta ai medici no vax perché i pazienti devono sapere quali sono i medici che non sono vaccinati. Ho sentito dire a qualcuno che i medici no vax hanno dei morti sulla coscienza. Ho sentito dire che dovrebbero sostenere un esamino per dimostrare di essere ancora in grado di svolgere il loro lavoro”. La stoccata è diretta proprio a Pregliasco che si è fatto promotore di questa proposta folle e assurda. Ed è proprio lui a insorgere in studio per interrompere la Loy. Ma Maddalena Loy non si lascia intimidire e attacca ancora: “Avete fatto passare l’idea che l’obbligo di vaccinazione per i sanitari sia assoluto in tutto il mondo tranne che per il governo Meloni. Non è vero. Nel Regno Unito non c’è, in Spagna non c’è, in Svizzera al nostro confine non c’è, in Portogallo non c’è. E potrei continuare. Quindi non è assoluto come avete detto voi. Qui si è preso atto di un’evidenza scientifica che dice che il vaccino non blocca il contagio e che quindi un medico vaccinato non è vero che non contagia, anzi. Quindi perché togliere lo stipendio per 2 anni a migliaia di persone? È una vergogna!”.


Fin da settembre 2014 essendo l'Italia capofila in Europa nel dare l'esempio di adempimento della agenda 2020-2030. Da parte della maggioranza, la civiltà non esiste più e la cecità mentale è pressoché totale!!!

“Esibire il Super Green Pass per entrare”. Il governo Meloni non riesce a chiudere i conti con le misure liberticide, (anche se molto probabilmente Giorgia Meloni potrebbe voler chiudere i conti con le misure liberticide.)

Nonostante l’Italia abbia abolito l’obbligo di esibire il Green Pass già da diversi mesi, sembra che qualcuno non riesca proprio a darsi pace nell’abbandonare la misura più vergognosa degli ultimi cent’anni. Sono infatti molte le strutture che ancora chiedono di esibire l’ormai vetusto e insensato certificato verde per consentire l’accesso ai propri locali. La cosa peggiore è che, spesso e volentieri, si tratta proprio di strutture sanitarie, le quali si stanno mostrando particolarmente ostiche nei confronti dei cittadini che legittimamente chiedono di poter usufruire dei loro servizi nella più totale normalità. Mentre il mondo va avanti e le regole anti-Covid, almeno per il momento, diventano sempre più un pessimo ricordo, il Belpaese arranca nel chiudere i conti con le vergognose misure volute dai governi Conte e Draghi. Il neo governo meloniano, infatti, oltre a non vietare espressamente la possibilità di decidere in autonomia di richiedere l’esibizione del lasciapassare verde da parte delle strutture sanitarie, ha anche confermato il proseguo dell’obbligo di indossare le mascherine nelle strutture. Il caso dell’Ospedale Pediatrico di Trieste
Una segnalazione giunta alla nostra redazione ci espone l’incresciosa situazione vigente in un ospedale di Trieste. Si tratta dell’IRCCS materno infantile Burlo Garofolo, noto ospedale pediatrico, che dal 1º novembre ha pubblicato le nuove regole per accedere alla struttura. Tra le assurde imposizioni per l’accesso ai reparti, spunta quella dell’obbligo di esibire il Green Pass Rafforzato (o Super Green Pass) in determinate situazioni. Ma vediamo alcune di queste insensate regole volute dalla direzione della struttura. “L’accesso dei visitatori ai Reparti di degenza è consentito, nel rispetto delle misure di sicurezza, a un visitatore al giorno per paziente degente e per un tempo massimo di 45 minuti. In caso di più pazienti nella stessa stanza l’accesso è limitato a un visitatore per volta. L’orario di visita andrà concordato con il personale del reparto, al fine di evitare qualsiasi tipo di sovraffollamento nelle stanze di degenza. È vietata la sosta nei corridoi o nelle sale di attesa”. Sono queste le primissime indicazioni fornite alla cittadinanza per la fruizione dei servizi ospedalieri. Le regole per i visitatori
E ancora, per quanto riguarda le visite ai pazienti ricoverati presso la struttura, il visitatore dovrà essere maggiorenne e potrà entrare soltanto se è in possesso di:
– green pass rafforzato ottenuto dopo aver fatto la terza dose;
– green pass da ciclo vaccinale primario (due dosi) e esito negativo di un tampone (antigenico o molecolare) eseguito da non più di 48 ore;
– green pass da guarigione dal Covid e esito negativo di un tampone (antigenico o molecolare) eseguito da non più di 48 ore;
– esenzione dalla vaccinazione e esito negativo di un tampone (antigenico o molecolare) eseguito da non più di 48 ore.
Il visitatore, inoltre, è tenuto a indossare sempre la mascherina FFP2, a effettuare l’igiene delle mani e a mantenere la distanza di un metro e mezzo dal familiare e dagli altri pazienti, “evitando scrupolosamente assembramenti”. I visitatori ammessi devono esibire il green pass al filtro situato all’ingresso.
Nessuna deroga nemmeno in caso di parto
Non va meglio agli accompagnatori, i quali si trovano a dover fare i contri con regole altrettanto stringenti, essendo quindi impossibilitati nel supportare il o la paziente durante il processo di degenza. Ad esempio, per quanto riguarda i futuri padri, l’accesso agli appuntamenti per Ecografia prenatale è consentito soltanto a coloro i quali presentino le stesse condizioni sopracitate. La futura mamma accede direttamente alla sala d’attesa dell’Ecografia, mentre il partner deve attendere nella sala d’attesa al piano terra di fronte all’ingresso principale, potendo salire in Ecografia, avvertito dalla donna, solo al momento di entrare in ambulatorio. Gli accompagnatori ammessi devono esibire il green pass al filtro. Nessuna deroga nemmeno in caso di parto, visto che al momento in cui il nascituro verrà alla luce l’accompagnatore potrà entrare solo e soltanto con:
– green pass rafforzato ottenuto dopo aver fatto la terza dose;
– l’esito negativo di un tampone (antigenico o molecolare) eseguito da non più di 48 ore.


Cosa disse Cristina Lagarde a fine 2019? Gli anziani vivono troppo a lungo e sono un pericolo per l'economia mondiale. Vogliono ridurre la popolazione del 80% a livello globale a cominciare dagli anziani ritenuti improduttivi e di peso. Inoltre i farmaci covid-19 non sono vaccini e sono farmaci già sperimentati per farci ammalare e morire possibilmente senza lasciare le prove di correlazione, non solo, ma nel percorso militare covid-19 molti o tutti gli ordini dei medici hanno accettato i protocolli killer per far morire di proposito alcune persone in ospedale e soprattutto gli anziani fragili ed eventualmente dementi. Tutti coloro che oggi stanno assumendo il ruolo di Dio in terra decretando la morte usando parametri del odierno capitalismo ne riceveranno giudizio avverso a cominciare dai personaggi come Bill Gates fino ad arrivare ai politici come la Ronzulli e a tutti i medici e ordini dei medici allineati alla volontà della cabala nazi-satanica che impone il suo diktat su molti governi, soprattutto tra i paesi NATO, ma, non solo. La situazione odierna mi fa paura tuttavia so che se dovrò affrontare altre prove e imboscate tramite SS Covid-19 dovrei mantenermi calmo, parlare in modo lineare e possibilmente preciso dopo aver chiesto aiuto a Dio nel accorgermi del agguato, se mi accadrà di nuovo, ovviamente. 

Ormai quasi alla luce del sole ossia in TV dopo un graduale percorso per disumanizzsrci: eutanasia imposta con la morfina fino alla morte del anziano fragile (ed eventualmente demente) se portato in pronto soccorso, persone che non dovrebberi nemmeno poter rimanere a casa. Ma, non sono stati sopressi solo molti anziani dementi, ma, perfino persone di media età e alcuni giovani grazie a questi protocolli killer.

Ma, molti ricoveri per anziani violando i diritti naturali, di famiglia e costituzionali, non accettando visite? Certo, per far secchi per Venezia gli anziani ricoverati il più di nascosto possibile per poi far trovare i familiari di fronte al atto compiuto senza lasciare le prove.

Il 1 novembre 2022 alle 1: 45 di notte su Re Start di Roberti Bernabei:





-34-

Esiste una via d’uscita per uno o più governi, di buona volontà e saggezza, per poter fare un buon programma di governo e per liberarsi fino alla fine dal giogo della cabala nazi-satanica?

Tutto quello che io posso fare è: proporre un puzzle, una procedura di indagine per andare a caccia di prove e indizi su alcune verità essenziali, perché il Nuovo Ordine Mondiale non può avere un lungo futuro e una via di uscita alternativa verso una probabile sola e unica soluzione possibile.

1)-INTRODUZIONE DEL DISCORSO E/O DELLA TESI:

-1 Esiste un creatore o siamo venuti all’esistenza per caso e per evoluzione? Presi in esame i 4 punti fondamentali della teoria dell’evoluzione più alcuni ragionamenti correlati.

-2 Lasciando che esso si interpreti da se, esiste un testo sacro ispirato da Dio e che ci trasmette sempre la verità, seppure scritto da 40 uomini nel arco di 1600 anni e che lavorarono nel ruolo di segretari per conto di Dio?

-3 Esiste Satana il Diavolo come persona intelligente che pianifica e in opposizione di Dio o è il male in noi? Tra le tante false religioni, esiste ancor oggi una chiesa approvata da Dio e inoltre chi o che cosa è lo schiavo o economo fedele? Cosa ci segnala il vero testo sacro ispirato da Dio riguardo alla nostra epoca? Inoltre, che correlazione può esserci tra questo economo fedele e gli odierni governi che per la maggiore sono sotto la cabala nazi-satanica?

(Alcune fonti che io ho a disposizione con buona bibliografia ma c’è ne sono tante altre sono: “Come ha avuto origine la vita? Per evoluzione o per creazione?”, “La Bibbia: parola di Dio o dell’uomo?”, “Uniti nel adorazione del solo vero Dio”, un CD con un filmato arabo tradotto in italiano”, un CD con un filmato di Angelo Palego riguardo la posizione geografica dell’Arca di Noè, alcune foto riguardo l’attraversamento degli israeliti attraverso il Mar Rosso, ecc. ecc.)

2)-CORPO DEL DISCORSO:

-1 Come fu sviata Eva e che significato molto probabilmente poteva avere un normale albero da frutto posto nel mezzo del giardino ma il cui frutto non doveva esser preso? Inizia la travagliata storia dell’umanità e un processo a cielo aperto che iniziò circa 6000 anni fa. Genesi 3: 1-6.

-2 Probabile correlazione tra i nefilim vissuti prima del diluvio e gli odierni presunti alieni con cui l’esercito americano ha fatto un accordo segreto per: nascite ibridi e conoscenza di tecnologie superiori. Genesi: 6: 4. Inoltre, ci fu veramente il diluvio noetico che provocò una spinta perpendicolare sulla crosta terrestre, mentre, la deriva dei continenti provoca una lenta spinta orizzontale.

-3 Calcolo cronologico di 2520 anni che ci portano dalla conquista di Gerusalemme da parte dei babilonesi fino al autunno 1914, i tempi dei gentili che terminarono neanche un anno dopo che nel 1913 iniziò il processo fittizio di pace e sicurezza e quando in contemporanea il Federal Reserve di New York diventò la prima banca centrale privata con il tredicesimo emendamento, mentre, due anni prima affondò il Titanic il 14 aprile 1912 e in cui morirono tre personaggi importanti contrari alla privatizzazione del Federal Reserve. Ezechiele 4: 6 (un anno per un anno) e Daniele 4: 32, 16, 17 (7 tempi corrispondenti a 2520 anni).

-4 Segno composito consistente in più situazioni in contemporanea e/o in successione dal autunno 1914 in poi che hanno subito le nazioni e in merito al cambiamento del comportamento della gente con evidente declino della moralità in generale e una opera mondiale molto evidente e singolare che avviene nella la nostra epoca in parallelo a ciò che avvenne nel primo secolo durante l’impero romano: Matteo 24: 7, 14, Matteo 28: 19-20, 2 Timoteo 3: 1-5, 13 ecc. ecc.

-5 Ruoli e comportamenti di entità politiche e non solo: A)-oltre ai tre poteri geografici con Roma, Londra e Washington, quali sono i principali tre poteri nella nostra epoca? Vedi Apocalisse capitolo 18, con impero delle false religioni appena caduto, i re politici della terra e i commercianti viaggiatori che provano rammarico e molto probabilmente in quel periodo di tempo, salvo non decada prima, la cabala nazi-nazista prenderà consapevolezza di perdere del tutto il potere e il controllo sulla situazione mondiale in caos e in tutti contro tutti, quindi il capitolo 18 di Apocalisse dovrebbe corrispondere alla grande tribolazione sviluppata pienamente come descritta in Matteo 24: 21-22 e quindi in qui sarà evidente il fallimento della agenda 2020-2030, della quarta rivoluzione industriale e del transumanesimo. B)-1 Tessalonicesi 5: 3 quando il processo di pace e sicurezza iniziato in segreto nel 1913 terminerà con un segnale ben evidente e in cui inizierà in senso pieno la grande tribolazione, (anche se le prime avvisaglie molto probabilmente potremo averle già viste e vissute nel 2020 con l’inizio dello stato di pandemia covid-19). C)-Apocalisse 17: 11, 13, l’Ottavo Re che oggi corrisponde all’ONU e che fra poco riceverà più autorità anche se fosse riorganizzato e chiamato in un altro modo per volontà del Forum Mondiale dell’Economia e non solo. D)-Apocalisse 13: 11, gli USA-UK corrispondenti al Settimo re e Apocalisse 13: 16-18 riguardante il marchio della bestia che molto probabilmente corrisponderà al ultimo green pass. E)-Apocalisse 19: 19-21 (dove c’è anche il falso profeta corrisponde sempre agli USA-UK di Apocalisse 13: 11, ossia, le due apparenti democrazie mansuete come un agnello ma che parlano come un dragone. F)-Daniele 11: 40-45, ultimo Re del Nord corrispondente alla Russa con i suoi alleati che da problemi ai veri adoratori di Dio, che conquista e avanza soprattutto causa l’arroganza e l’imperialismo del ultimo Re del Sud ossia gli Stati Uniti con i suoi alleati nella NATO. G)-Crollo definitivo del sistema e di tutti coloro che lo sostengono: Daniele 2: 44, Daniele 12: 1 e Sofonia 1: 18, Salmi 2: 4-9, Rivelazione o Apocalisse 11: 18 e 19: 19-21, ecc. ecc. H)-Salmi 2: 1-3, comportamento delle nazioni dal 1914 in poi e in cui i re della terra si uniscono come un solo uomo per fare convegno e per fare guerra indiretta contro Dio. Salmi 2: 4-9, di conseguenza le nazioni vengono frantumate. Salmi 2. 10-12, in cui gli odierni re della terra vengono invitati a manifestare saggezza prima che scada il tempo utile che probabilmente scadrà al segnale di pace e sicurezza e quando le tutte le religioni di Stato verranno messe al bando, tempo in cui potrà esser stato usato il progetto Blue Bean.

-6 Eventi non casuali dal 1996 in qui oltre 160 paesi hanno fatto un accordo per ridurre la popolazione, prolungamento di uno stato di emergenza in Italia da due mesi a due anni per legge nel arco di 20 anni fino al 2018, 11 settembre 2001 in cui viene creato un pretesto eccellente multiplo e un nemico in comune, nel 2010 cambio dei due parametri per poter dichiarare stato di pandemia, nel settembre 2014 l’Italia capofila nel imporre i vaccini e nella sperimentazione sociale, nel 2015 viene brevettato il PCR per creare tanti falsi positivi, nella estate 2019 vengono assassinati i virologi che hanno lavorato per dare origine al Sars-cov-2 e pure l’inventore dei PCR che avvertì di non usare i tamponi per fare le diagnosi di malattia, 22 settembre 2019 con Greta Tunberg a New York e i 60 leader politici all’ONU per dare inizio alla falsa transazione ecologica in ragione dei reali cambiamenti climatici aggravati da molti anni di proposito con l’uso delle piattaforme Haarp e le scie chimiche, intensiva campagna di vaccinazioni avvenuta soprattutto in Lombardia tra ottobre e dicembre 2019 anche se i sintomi covid sono già iniziati nel 2018 grazie al Sars-Cov-2 e molto probabilmente anche al ossido di grafene introdotto in molti di quei vaccini, a fine 2019 o inizio 2020 Christine Lagarde dichiara che gli anziani vivono troppo a lungo e che sono un pericolo per l’economia mondiale e solo due mesi più tardi viene dichiaratolo Stato di pandemia proprio in Italia, capofila già nel 2014 e affinché le altre nazioni emulino il comportamento del governo italiano nel gestire la pandemia appena sparsa di proposito in unione con la OMS.

-7 Gestione stato pandemico: A)-Prima ondata fondata sui presunti morti per covid con ostruzionismo autopsie e imposizione vigile attesa con paracetamolo con terapie intensive sbagliate per fare aumentare i decessi e con ostruzionismo alle diverse cure efficaci contro il virus e la conseguente trombo embolia polmonare. Seconda ondata basata soprattutto sui falsi positivi ai PCR favoriti anche dalle tante vaccinazioni per l’influenza. Terza e successive ondate basate sulle varianti. B)-Alcune spiegazioni tecniche sul perché i PCR non possono essere usati per fare una diagnosi di malattia. B)-Strategie di propaganda per fare paura e per creare consenso disinformato e per spacciare la cialtroneria come se fosse vera scienza con conseguente discriminazione dei medici che dissentivano e dissentono ancor oggi al pensiero unico. C)-Cure efficaci contro il Sars-Cov-2 e per fare regredire al più presto la trombo embolia polmonare. D)-Alcune spiegazioni tecniche da parte, non di un medico be informato, ma, almeno da parte di un cittadino ben informato e quindi perché io reputo i farmaci covid-19 già sperimentati ma per farci ammalare e morire possibilmente senza lasciare le prove di correlazione al farmaco.

-8 Una sentenza inappellabile e precisa sulla base della Costituzione e delle norme vigenti pronunciata dal professor Beniamino Derita, direttore della scuola superiore di magistratura: A)-In questo paese tutti ignorano il diritto, “o ti vaccini o ti licenzio”, questo è un reato di estorsione in violazione dell'articolo 629 del codice penale. Il proprio corpo è inviolabile e la salute personale non è sacrificabile a tutela della salute pubblica. (Inoltre, nemmeno la salute pubblica è tutelata essendo covid-19 un percorso politico e sanitario per controllare e ridurre la popolazione possibilmente fino al 92% entro il 2030, se le circostanze fossero state favorevoli dall'inizio alla fine a cominciare con il governo italiano capofila in sperimentazione sociale fin da settembre 2014). B)-Corte Costituzionale sentenza 308/1990 Non è permesso il sacrificio della salute individuale per il “vantaggio” della collettività. Sempre fatto salvo il diritto alla salute individuale anche di fronte al (presunto) generico interesse della collettività. C)-Codice di Norimberga del 1945: la somministrazione di farmaci contro la volontà dei soggetti è un crimine contro l'umanità. - Il ricatto consistente nel “o ti vaccini o ti licenzio” mette alla stretta molti soggetti costretti ad accettare un farmaco contro la loro volontà. (Ma, la giustizia italiana pro covid-19 può esser così meschina e deviata da affermare che il codice di Norimberga non fa parte dell'ordinamento italiano e che il giudice non è competente e non può legiferare sulle leggi internazionali; se scomode, naturalmente). D)-Oviedo 2000: il trattamento sanitario può esser fatto solo se la persona interessata da il consenso libero e informato. (Di fatto, la propaganda attraverso i media ha disinformato la maggioranza della popolazione e quindi neanche coloro che volontariamente hanno accettato il “vaccino” covid-19, che non è un vaccino ma una terapia genica, non hanno dato un consenso libero e ben informato.) E)-Articolo 32 della Costituzione della Repubblica Italiana: La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti. Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana. (Nella attuale dittatura sanitaria in modo diretto è stato violato il rispetto della persona umana su circa 30 milioni di cittadini, non solo, ma la quasi totalità di questi cittadini con capacità di intendere e di volere e tra questi ci sono anche tanti medici e infermieri che come addetti ai lavori possono essere più ben informati sui danni e cause di morte per i "vaccini" covid-19, oltre ad esserci molti avvocati, alcuni giudici e perfino alcuni politici che sono stati messi alle stretta da questa dittatura sanitaria con la imposizione del pensiero unico covid-19.) F)-Tribunale di Roma. sezione 6 civile nella ordinanza numero 45986/2020 RC 16/12/2020: sono illegittimi tutti i DPCM a partire dal 31 gennaio 2020. Illecito è lo stato di emergenza nel metodo e nel merito e sono nullifica-bili tutti gli atti da essa scaturiti. (In quanto all'obbligo di portare la mascherina, che è un presidio medico chirurgico, non solo va contro una legge anti-terrorismo, ma, non esiste un articolo di legge che obbliga di portare la mascherina in determinate circostanze, ma, è solo una regola illegittima prevista negli stessi DPCM illegittimi. La mascherina portata per molto tempo ogni giorno danneggia la salute e manda in acidosi il sangue aprendo pure le porte ai virus dentro l'organismo, inoltre non è che le mascherine possano bloccare la trasmissione dei virus, specie quelle chirurgiche. L'articolo 85 del testo unico della legge sulla pubblica sicurezza vieta di tenere il volto coperto in luogo pubblico e quindi il tutore del ordine che non fa rispettare questa legge dovrebbe essere denunciato.) G)-Quindi, l'intero stato di emergenza è illegale ed è contro la libertà delle persone e dei loro diritti. Non ha mai, mai, mai, ragione chi impone una cosa contro la volontà degli individui!!! H)-(A mio parere, per quanto condizionati, i cittadini con sufficiente capacità di ragionare ma che non vogliono documentarsi si rendono responsabili e sostenitori di questo più grande crimine contro l'umanità pur agendo a loro stesso danno. Non solo, ma, lo stato di emergenza covid-19 viola anche il trattato di pace del 1947 per quanto riguarda la amministrazione provvisoria che è stata consegnata al governo italiano nel 1954 e per giunta il governo italiano si è assunto il ruolo di Dio per togliere la salute, i diritti e la vita ai cittadini che di fatto si trovano in un altro Stato sovrano, il TLT.)

-9 La propaganda sta alimentando anche il timore di una invasione aliena che probabilmente verrà simulata con il progetto Blue Bean. Inoltre, l'esercito americano predispone già di velivoli con motori gravitazionali e che con dei campi magnetici possono superare per sette volte o più la velocità del suono subendo un attrito con l’aria inferiore alla velocità del suono, e quindi, la invasione aliena apparirà molto reale visto che potrebbero anche atterrare dischi volanti circolari e triangolari di cui l’esercito americano e i presunti alieni già predispongono. Inoltre, con il progetto Blue Bean tutte le religioni verranno smentite e affinché tutte confessino la sola soluzione nel Nuovo ordine mondiale come garante di vera pace e sicurezza, in opposizione al Cristo e i suoi 144 mila che invece potranno garantire vera pace e sicurezza duratura. - (I presunti alieni molto probabilmente sono esseri umani geneticamente modificati e ibridi e che nel corso dei secoli possono esser stati suggeriti dalle stesse forze demoniache sul come costruire tecnologie superiori. Così oggi di la cabala nazi-satanica e alcuni eserciti si sentono come onnipotenti e quindi non avranno alcun timore quando tenteranno di eliminare il popolo di Dio, Salmi 2: 2-3. Inoltre, solo nella nostra epoca i re della terra stanno per potersi unire come un solo uomo, grazie: ai mezzi di trasporto e di comunicazione, grazie alla globalizzazione, grazie ai nemici in comune creati a dock, grazie al imminente più potere all’Ottavo Re e al possibile imminente ufficializzazione del Nuovo Ordine Mondiale, seppure di breve e travagliata durata.

-10 I massimi sistemi che oggi ci governano soprattutto in occidente non hanno messo assieme tutto il puzzle o non lo hanno voluto considerare per intero. La agenda 2020-2030 ci sta portando verso una irreversibile e grande tribolazione con: la prima pandemia per cominciare a ridurre di molto la popolazione e per cominciare ad abbattere l’economia e impoverire la popolazione, la guerra in Ucraina per cercare di sottomettere la Russia e come scusa per impoverire l’Europa a cominciare dall’Italia, la falsa transazione ecologica, le crisi costruite a dock permettendo tutta una serie di speculazioni, il caro vita e l’impoverimento ulteriore della popolazione con la speranza dei poteri forti e dei governi fantoccio di eliminare i conti in banca dei cittadini e le proprietà private, per dare via al grande reset con la offerta di un reddito universale ma con il ricatto di un farmaco al 90% di mortalità causa la scusa di un'altra pandemia sempre sparsa di proposito, il tentativo di transumanesimo e di quarta rivoluzione industriale, il segnale di pace e sicurezza e la eliminazione delle religioni di Stato sono un insieme di situazioni che ci stanno portando inesorabilmente verso il caos, il tutti contro tutti e il venir a meno del sistema nel dare prodotti e servizi. Forse c’è un accordo segreto tra i governi di tutte le super potenze per apparire nemici fino al ultimo momento utile per poi fare finta di unirsi oppure Putin e altri paesi sono veramente antagonisti del mondo occidentale con tendenza al comportamento fascista e nazista riflesso sui governi e sulle istituzioni dalla stessa cabala nazi-satanica. Ma, anche se Putin fosse in opposizione agli USA-UK come probabilmente lo è, molto probabilmente Satana riuscirà spingerli a fare un accordo eventualmente grazie a un fifty, fifty, visto che alla fine i re della terra dovrebbero fare convegno come un solo uomo, comunque soprattutto per compiere un'azione in comune e quindi non è detto che dopo il segnale di pace e sicurezza tutti i governi siano uniti sotto un unico Nuovo Ordine Mondiale.

3)-CONCLUSIONE DEL DISCORSO:

1 Da quello che ci indica la Bibbia e anche dagli sviluppi che possiamo osservare se siamo persone consapevoli del cambiamento molto grave che sta avvenendo, possiamo capire che stiamo andando verso la grande tribolazione come spediti per espresso e questo accadrà a prescindere dalla riduzione della popolazione che la cabala nazi-satanica riuscirà a ottenere entro il 2030 o qualche anno più tardi.

2- Ma, come dice un proverbio, metaforicamente Satana ci può immergere in una pentola di acqua bollente ma non gli è consentito di chiuderla con il coperchio e quindi uno o più governi dovrebbero avere una via di uscita per liberarsi dal giogo della cabala nazi-satanica e per sentirsi protetti almeno come gruppo dalle minacce e omicidi da parte del Vaticano e di Mossad, agenti segreti deviati italiani e francesi, MI6 e CIA. Inoltre, “G” Dio ha fatto scrivere su carta, (dai suoi segretari e profeti), il “negoziato” come descritto in Salmi 2: 10-12 e che è rivolto agli odierni re della terra. Quindi se Dio viene messo alla prova nel modo giusto dai re della terra prima che scada il tempo utile dovrebbe essere contento di guidare, di aiutare e di proteggere uno o più re della terra di buona volontà e saggezza. Così, un governo ben motivato oltre a eseguire un buon programma per mandare avanti una vera transazione ecologica, per non alimentare più la guerra, per cambiare l’intero sistema produttivo e per renderlo più ecologico, per stabilire uno stop immediato alle scie chimiche, stop alle pandemie sparse di proposito, stop ai farmaci per uccidere, stop alla alleanza con la NATO e la OMS e gli USA-UK e la Unione Europea (salvo un immediato ma del tutto improbabile cambiamento), stop al signoraggio bancario, ecc. ecc. tale governo dovrebbe anche cercare di avvicinare la propria nazione, le altre nazioni per emulazione e il proprio popolo verso il proposito di Dio e potrebbe farlo mettendosi in contatto, dando aiuto e mostrando rispetto al vero schiavo o economo fedele esistente nella nostra epoca dal 1919 in poi: Salmi 2:10-12, Matteo 24: 45 e Matteo 25: 31-46. Così facendo, come buon inizio, senza dover neanche fare una guerra, altri governi potrebbero abbandonare la NATO e gli USA-UK potrebbero molare il colpo, visto che i personaggi come Trump, probabilmente appartenete alla massoneria bianca e i gruppi militari come Q, per ora sembra che non riescano ad opporsi al Deep State e alla cabala nazi-fascista, Naturalmente questa ipotesi vale sia che ci sia un accordo segreto sia che le due maggiori massonerie siano oggi veramente antagoniste ma pur sempre con una idea e pianificazione di Nuovo Ordine Mondiale terrificante o più pacifico che sia, tuttavia non corrispondente al percorso saggio che dovrebbero fare le nazioni per avvicinarsi il più possibile in buona fede verso il proposito di Dio per la terra e per l’umanità di domani.

-3 “G” Dio salverà i poveri che lo amano, mentre, la odierna cabala nazi-satanica, proprio come Vlad Tepes l’Impalatore, vuole eliminare tutti i poveri e tutta la gente improduttiva, gli anziani, i fragili e gli handicappati compresi, Luca 4: 18. Di per certo il Novo Ordine Mondiale differisce tantissimo dal Nuovo Mondo che Dio stesso vuole portare a breve sulla terra. Ma, visto che "G" Dio darà il conto finale su questo sistema e suoi autori malvagi dimostratisi seme di Satana, cosa potrebbe fare un buon re della terra nonostante tutto questo declino e corruzione epidemiologica? Ma, contrariamente e nella migliore delle ipotesi per quanto sia pressoché impossibile visto l'attuale contesto di geopolitica e di dominio da parte di pochi che controllano pressoché ogni cosa? Di per certo, "G" Dio avrebbe aiutato un premier e la sua equipe di buona volontà, saggezza e ubbidienza al Unto di Geova, tuttavia i componenti di questo possibile governo pur potendo esser protetti come gruppo e individualmente da una sorta di situazione di contorno, potrebbero dover dimostrare coraggio e di confidare in Dio per riuscire a non essere terrorizzati e quindi a non cedere a una eventuale minaccia da agenti segreti deviati. La équipe del buon re della terra che volesse esibire un programma di governo eccellente e in contatto con il vero economo fedele, oltre a chiedere aiuto a Geova in preghiera avrebbe potuto rendere subito pubblica una o più minacce ricevute da agenti segreti deviati e/o eventuali pressioni e ricatti anti-democratici dal stesso esecutivo della Unione Europea, così, ad esempio, se l'Italia dopo aver abbandonato la NATO non vedesse collaborazione da uno o più paesi della Unione Europea, allora in un secondo tempo alla improvvisata avrebbe potuto abbandonare l'Unione Europea, nonostante eventuali disagi per due anni al paese ma che di per certo sarebbero stati di gran lunga inferiori ai danni provocati dal ubbidire alla agenda 2020-2030 che prevede altre pandemie, la demolizione dell'economia e perfino il pericolo di una terza guerra mondiale tra Russia e Stati Uniti causa la guerra in Ucraina e non solo. Anche se, molto probabilmente una terza guerra mondiale tra super potenze con armi di distruzione di massa non ci sarà, le stesse campagne vaccinali covid-19 e l'ultimo farmaco che verrà fatto intendere come vaccino per un'ultima pandemia provocherà effetti forse ancora più estesi rispetto se venissero lanciate solo alcune bombe atomiche tra Russia e Stati Uniti. Se, invece nella migliore delle ipotesi una minoranza numerosa dei re della terra avesse voluto avvicinarsi e confinare in Dio nel modo giusto, probabilmente a livello internazionale sarebbe stato più difficile mettersi d'accordo alla unanimità almeno sulle cose più importanti che non il mettere in pratica un buon programma, una vera transazione ecologica a livello globale e la perspicacia sottintesa in Salmi 2: 10-12.

-4 I veri adoratori di Dio non sono perfetti e la stessa organizzazione approvata da Dio ha commesso degli errori anche nel dare la direttiva e insegnamenti. Forse, il corpo direttivo non ha dato una buona interpretazione della pandemia per proteggere il gruppo nel suo insieme, anche se i farmaci genici possono uccidere qualcuno tanto dopo Dio riporterà in vita i morti o forse il corpo direttivo dei veri cristiani ha letto male l’inizio della agenda 20202030 forse tra il interpretando in eccesso il capitolo 13 di Romani in merito alla ubbidienza alle autorità secolari e forse con troppa preoccupazione di proteggere la neutralità in seno al gruppo a detrimento di importanti verità che ci stanno portando per direttissima verso la grand tribolazione. Tuttavia in seno alla vera organizzazione di “G” Dio la scelta se vaccinarsi oppure no al covid-19 è stata lasciata completamente a discrezione del singoli individui seppure secondo me la organizzazione non abbia dato dati affidabili in merito ai farmaci covid-19, ma, sta di fatto che quella per ora è ancora la religione approvata da Dio in base al comportamento parallelo ai cristiani del primo secolo e secondo quello che dice la Bibbia se si vuole essere approvati da Dio. Quindi, il vero schiavo o economo fedele a mio parere è sempre presso l’unica religione che mette in pratica quello che insegna la Bibbia in merito al comportamento da tenere nella nostra epoca. 

5- L'economo fedele e saggio nel consigliare al piccolo e al grande gregge di ubbidire alla autorità superiori, come indicato in Romani capitolo 13, dovrebbe pure tener conto che nel percorso pandemico iniziato da fine 2019 a inizio 2020 gli stessi governi di molte nazioni hanno infranto le leggi di Cesare ossia della loro stessa Costituzione e ordinamento giuridico, non solo, ma, molti di questi governi hanno violato le leggi naturali e nel corso di 10 anni i danni saranno molto superiori a quelli causati dal nazismo sotto Hitler negli anni 40 del secolo scorso. D'altronde, un re della terra di buona volontà e saggio come sottinteso in Salmi 2: 10-12 oltre a parlare nel modo coretto e oltre a esibire una propaganda veritiera e istruttiva, dovrebbe dimostrarsi fedele nel fare e nel agire fino alla fine dei suoi mandati o del sistema e facendo in modo di stroncare i pregiudizi e le critiche negative su cose poco importanti, ad esempio, facendo l'incontrario di quello che ha fatto Beatrice Lorenzin e tanti altri come lei. Non solo, ma, al tempo presente a metà novembre 2022, alcune serpi come Zelensky in piena consapevolezza cercano di innescare una terra guerra mondiale tra l'ultimo re del nord e l'ultimo re del sud, sperando di mandare in trionfo il reset facente parte della agenda 2020-2030 che apparentemente sarebbe in difficoltà: Daniele 11: 40-45. Ma, c'è la possibilità che i poteri forti vogliano un mondo migliore con pochi sopravvissuti costituito soprattutto, oltre che da persone necessarie per il sistema produttivo della quarta rivoluzione industriale, pure da persone sane di salute e che nel contempo sanno ragionare con la propria testa senza farsi sviare dalla propaganda come ad esempio oggi ci sono alcuni tra i così detti "no vax"? In tal caso la agenda 2020-2030 sarebbe comunque sbagliata, con troppi effetti collaterali indesiderati perfino dalla cabala e il NOM-NWO avrebbe avuto comunque un breve e travagliato futuro in piena grande tribolazione.

6- Ci sono alcune persone, perfino un ingegnere, con molta più voce in capitolo di me sul web ma che tuttavia hanno interpretato in modo errato molti versetti di Apocalisse riguardo gli eventi che accadranno a breve e medio termine lungo il percorso 2020-2030 ma questo, perché per poter dare una interpretazione, non perfetta nei dettagli, ma, abbastanza corretta tra la Bibbia e la agenda 2020-2030, (il periodo di tempo che potrebbe essere la parte terminale del falso processo di pace e sicurezza iniziato in segreto nel 1913), bisogna analizzare la geopolitica al cospetto del libro di Apocalisse sia evitando di sparare date e scadenze come fanno in troppi sia per il fatto che bisogna partire da una buona conoscenza e intendimento biblico ricevuto dal vero schiavo fedele e saggio. Quindi, un premier di buona volontà e che vorrebbe liberarsi dal controllo e dominio della cabala nazi-satanica  potrebbe trovarsi molto in difficoltà a far verificare una testi da una persona che non ha voce in capitolo come me, per giunta, essendoci troppe interpretazioni della Bibbia, un contesto di per certo non favorevole per scoprire la verità sul come uscire da una pentola di acqua bollente che tuttavia non dovrebbe ancora esser stata chiusa con il coperchio. Ma, bisogna tener pure presente che l'economo fedele giustamente si preoccupa di tutte le persone sparse in ogni nazione, ma, esso pur conoscendo bene le scritture di Salmi 2: 10-12 forse ha considerato come del tutto certo che i re della terra non metteranno mai in pratica la saggezza divina ubbidendo al figlio di Davide tuttavia se questi versetti furono fatti scrivere su carta da Dio per mezzo dei suoi segretari terreni, evidentemente uno o due re della terra potrebbero convertirsi e riporre completa fiducia nel soro vero Dio e nel suo Unto che ha costituito e quindi si sarebbe potuto adempiere sia Salmi 2: 10-12 grazie a uno o più re della terra mentre tutti gli altri re della terra avrebbero subito comunque il giudizio come ad esempio è descritto in Salmi 2:4-9, in Daniele 2: 44 e in Apocalisse 19: 19-21. Mentre invece, è quasi impossibile se non impossibile che tutti i re della terra si fossero sottomessi alla guida di Dio rifiutando quella di Satana. Beh, un re della terra che avesse adempiuto Salmi 2: 10-12 potrebbe esser ricordato per l'eternità ed esser non soltanto ricordato.

7- Quindi, che tipo di lavoro e di tesi io ho proposto? Un puzzle con fondamenta certe di verità verificabili da farie fonti, per poi arrivare fino ai nostri giorni e immediato futuro analizzando la geopolitica al cospetto della Bibbia e con cui si può dimostrare oltre ogni ragionevole dubbio che il Nuovo Ordine Mondiale è destinato a capitolare, nonostante i tanti danni e morte inflitti alla maggior parte della popolazione oggi ancora vivente a fine 2022. Dopo di che, tenendo in considerazione sia cosa promette Dio attraverso la Bibbia sia cosa potrebbe cercare di fare un buon governo, grosso modo propongo una via alternativa per un governo sul come molto probabilmente si potrebbe rigettare il NUO-NWO e nel contempo ricevendo una adeguata protezione da Dio stesso senza per questo esser in totale sicurezza ma avendo la possibilità di agire in modo saggio anche per proteggersi da: Mossad, MI6, CIA, agenti segreti italiani e francesi deviati. Ovviamente, nel qual remoto caso, almeno un re della terra volesse esaminare a fondo il puzzle e la procedura di indagine che io ho proposto, comunque sia, io avrei vivamente consigliato ad esso di verificare abbastanza prove e indizi per avere la certezza assoluta su tutto ciò che propongo, in quanto, in un contesto di confusione come non c'è mai stato nella storia e per giunta con tanti fattori e pregiudizi che possono sviarci, può non esser facile scoprire la verità sia che si tratti di un singolo individui che volesse seguire il vero cristianesimo sia che si trattasse di un re della terra che volesse manifestare saggezza e perspicacia come suggerita e sottintesa in Salmi 2: 10-12. Ovviamente, un politico ai vertici al tempo presente e la sua equipe, eventualmente cambiata di alcuni elementi irrecuperabili, potrebbe dover avere il coraggio di ammettere la verità fino in fondo, i propri timori che lo hanno spinto a ubbidire e a votare a favore di un piano diabolico e quindi pure le proprie responsabilità se una parte di popolazione avesse voluto giustizia dopo così tanti morti e danni economici causati dal percorso militare covid-19 e dalla falsa transazione ecologica. In questo contesto alcuni medici e alcuni virologi da TV in cambio di grossi compensi in denaro e di beni immobili hanno sostenuto a spada tratta la campagna vaccinale pre-covid-19 avvenuta soprattutto nel autunno 2019 e tutte le campagne vaccinali covid-19 dalla prima alla quarta dose, quindi se uno di essi confessasse tutta la verità che sa sul percorso pandemico covid-19 e sui farmaci genici sporchi covid-19 molto probabilmente dopo potrebbe rischiare di esser ammazzato dagli stessi agenti segreti deviati che da molti anni controllano e a volte minacciano alcuni politici specialmente se danno segni di non voler essere ubbidienti al diktat del Deep State USA-UK, dei Gesuiti e della cabala nazi-satanica.

-8 Sotto il Nuovo Ordine Mondiale la terra non sarebbe stata liberata da ogni forma di inquinamento e dalle tante scorie nucleari, le persone non avrebbero potuto vivere per sempre in perfetta salute senza sovra-popolare la terra e nemmeno in pace, sicurezza e giustizia, in quanto, tante cose promesse sulla Bibbia non possono essere adempiute dagli uomini e dal progresso scientifico che oltretutto viene spesso usato male. PER CONCLUDERE: non esiste nessuna causa nobile per garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti, in pace e sicurezza, sotto il Nuovo Ordine Mondiale sionista ne esiste un futuro per un Nuovo Ordine Mondiale sia pure migliore rispetto a quello sionista come presumibilmente voluto dai leader dei paesi del Brics, (tuttavia senza dimenticare che la Cina ha fatto combutta con gli USA e la Francia nel dare origine alla dittatura sanitaria covid-19 e sotto molti aspetti in Cina la dittatura sanitaria, che non è affatto terminata in Italia, è peggio che in Italia e ciò nonostante al 5 novembre 2022 io vorrei avere solo un medico di famiglia che ha rifiutato del tutto il farmaco genico sporco di Pfizer, di Moderna, di AstraZeneca, mentre, se vogliamo scendere nei dettagli, i medici sospesi non sono stati tutelati e facilitati dal nuovo governo Meloni tuttavia molto probabilmente essendo la Meloni troppo sorvegliata dalla UE e dal Deep State USA-UK. Oltre ai medici e infermieri discriminati c'è da dire che i così detti "no vax", intesi da dicembre 2020 al 5 novembre 2022, non esistono sia in Italia sia in tutto l'occidente perché hanno rifiutato farmaci genici sporchi. Da molti decenni non esistono più neanche i veri vaccini puliti, inoltre ne è stato grazie ai vaccini che sono terminate le grandi pandemie naturali. 

9- Tornando alla geopolitica, non esiste un futuro per un Nuovo Ordine Mondiale fifty, fifty tra paesi liberticidi e paesi del Brics.  La storia dell'umanità sotto il dominio di Satana ha visto un continuo susseguirsi di guerre e di pace apparente e mediante la guerra i re della terra si troveranno nella situazione di HarMaghedon mentre l'unica via di uscita si sarebbe potuta trovare nel promuovere la vera pace e rispetto tra tutti i popoli confidando in Dio e ancor più proprio adesso che la conoscenza disponibile è tanta e che la Apocalisse è quasi alle porte. Chi prosegue nel percorso verso il NOM-NWO confermando pure il falso segnale di pace e sicurezza si costituisce come parte del anticristo. Ma, il buon re della terra, meglio se al plurale,  forse avrebbe perfino potuto aiutare l'economo fedele, Matteo 24:45, ad avere un intendimento migliore sulla pandemia covid-19 ed eventualmente ad applicare più correttamente Romani capitolo 13, salvo che, lo stesso economo non sia stato costretto ad agire così pur sapendo la verità anche sui farmaci killer covid-19,  Beh, comunque sia nessun vero servitore di Dio è stato messo sotto pressione affinché si "vaccini" al covid ne dal corpo direttivo ne dagli anziani di innumerevoli congregazioni, ma, la decisione lasciata a discrezione a ogni individuo.

10- Per cominciare, nel buon programma di governo e perspicacia spirituale, ci sarebbe voluto un immediato abbandono alla alleanza con la NATO senza ma e senza se in 12 ore sperando che alcuni paesi emulino il primo re della terra saggio e in un secondo tempo pure la Unione Europea se troppo succube agli USA. Tuttavia, ben che fosse potuto andare, ammesso che uno o due governi manifestassero la saggezza divina in ubbidienza al figlio di Davide, i due dovrebbero pure ricordare la città di Ninive la quale fece una conversione incredibile ma poi ritornò sui suoi vecchi passi, quindi siccome in questo sistema difficilmente può esser svuotato tutto il vaso di Pandora ad un eventuale secondo processo di Norimberga, nonostante la caduta di molti capi espiatori ma non a capo supremo della cabala nazi-satanica, è molto probabile che al termine del processo di pace e sicurezza fittizio ci sia di nuovo il tentativo per mettere in atto un inganno globale, ad esempio, con il progetto Blue Bean , con la eliminazione di tutte le false religioni, con problemi anche per quella vera e che i poteri forti deviati tentino di stabilire un NOM-NWO in opposizione al Messia prima o dopo che venga dato il segnale di pace e sicurezza. Naturalmente io posso sbagliarmi riguardo la cronologia degli eventi che comunque dovranno avvenire sia in presenza di uno o due re della terra saggi sia che tutti i re della terra si facciano sviare da Satana fino alla situazione di HarMaghedon e versamento della Apocalisse. Ma, il re saggio, ammesso che non se ne formi uno o più di uno, dovrebbe evitare di farsi ingannare non credendo alla simulazione Blue Bean e non riconoscendo il NOM-NWO in quanto solo l'Unto di "G" con i suoi 144000 re e sacerdoti potrà portare vera pace e sicurezza risolvendo tutti i problemi ambientali e dell'umanità che sopravvivrà al versamento della Apocalisse o che verrà resuscitata dai morti. Un re della terra saggio non avrebbe dovuto partecipare al attacco finale e invece avrebbe dovuto dimostrare di voler consegnare la sovranità della nazione al Principe della pace. 





-35-

Per colpa del governo e dei ministri che la Meloni molto probabilmente è stata costretta ad accettare nel governo e per colpa di molti medici che invidiosi che hanno fatto la scelta sbagliata di accettare il farmaco covid-19, i migliori medici che hanno rifiutato di farsi inoculare il farmaco genico sporco possono subire ogni genere di ingiustizia e di discriminazione se hanno avuto la fortuna di essere integrati. Del resto la colpa è anche della maggioranza degli italiani che hanno votato per i soliti partiti di sistema dando la maggioranza alla Meloni e di tutti coloro che si sono astenuti quando invece erano in grado di fare una scelta per votare a favore dei partiti presumibilmente anti-sistema e non presenti del tutto o quasi del tutto in TV durante la campagna elettorale del 25 settembre 2022. Io avrei paura se dovessi andare in pronto soccorso o se fossi costretto a esser portato in ospedale in ambulanza inoltre non vorrei essere curato da medici vaccinati al farmaco genico sporco covid-19 e rifiuterei qualsiasi tipo di iniezione temendo di poterlo subire di notte mentre dormo. Questo governo pro guerra in Ucraina è solo un bluff in quanto a cessazione della dittatura sanitaria e ritorno alla normalità e inoltre colpa di tutti quelli che ci hanno creduto.


-36-

La mia risposta a Simone Ippolito:

Perché militari e politici coinvolti nella geoingegneria non vogliono darci un risposta completa o nemmeno parziale sui veri motivi e scopi delle scie chimiche e delle piattaforme Haarp nonostante le tante prove? Perché da circa 60 anni subiamo un uso sempre più intensivo e mirato delle piattaforme Haarp e soprattutto delle scie chimiche? Semplicissimo, vogliono creare ostruzionismo all'agricoltura per portarci verso la fame e quindi per ridurre la popolazione di oltre l'80% agendo su diversi fronti oltre a quello della geoingegneria, per provocare e/o favorire i terremoti e per fare guerre metereologiche ai paesi non allineati al Deep State americano che sta lavorando in modo certosino per portarci tutti sotto un Nuovo Ordine Mondiale sionista, liberticida e neoliberista che propone la quarta rivoluzione industriale, il transumanesimo, la modificazione genetica e anatomica, il super controllo per una super schiavitù, in contrasto alle leggi naturali, al disegno creativo e pure al  proposito di "G" Dio per la terra e l'umanità.

https://youtu.be/qHSGlqDjoSA























-37-

3 novembre 2022

COSA NE PENSA IL "DIS" (DIPARTIMENTO SICUREZZA DELLA REPUBBLICA) DEI FINANZIAMENTI DI GEORGE SOROS? È TUTTO NORMALE? TUTTO REGOLARE?

Roberto Nuzzo

https://www.piueuropa.eu/rivendichiamo_contributo_soros





-38-

“Il futuro del controllo mentale”, un articolo che ha predetto il futuro
Articolo del 04 Giugno 2021 ma con richiamo all'articolo di THE ECONOMIST del 25 maggio 2009.❗

👉🏻Il controllo mentale è solo una teoria o è realmente possibile? 👈🏻
Il 25 maggio del 2002, la rivista The Economist di proprietà dei Rothschild e degli Elkann, pubblicava un articolo in cui già si parlava della possibilità di immettere degli impianti cerebrali (microchip) nel cervello di una persona per poterne controllare i comportamenti.   

🔺️“Il controllo del pensiero è la chiave di tutto. Solo attraverso il dominio delle menti sarà possibile arrivare al Nuovo Ordine Mondiale. Nella dittatura globale, non ci saranno più persone dotate di libero arbitrio. Ci saranno solo robot controllati dal sistema”.

A distanza di 8 anni, l’argomento è più attuale che mai e non solo è uno dei punti fissi di Elon Musk ma alcuni amanti della teoria del “complotto”, pensano che questa tecnologia sia già presente e la stiano già somministrando all’intera popolazione.

👉🏻Il controllo mentale è solo una teoria o è realmente possibile? Il 25 maggio del 2002, rivista The Economist di proprietà dei Rothschild e degli Elkann, pubblicava un articolo in cui già si parlava della possibilità di immettere degli impianti cerebrali (microchip) nel cervello di una persona per poterne controllare i comportamenti. 
Le persone si preoccupano già della genetica. Dovrebbero preoccuparsi anche della scienza del cervello.

Nel link trovate  l’articolo originale di The Economist interamente tradotto 👇🏻

https://guruhitech.com/il-futuro-del-controllo-mentale-un-articolo-che-ha-predetto-il-futuro/

🔸️ @nessunnesso


-39-

Anche per questo motivo uno o più re della terra dovrebbero imparare e voler confidare in Dio nel modo giusto ossia anche per contrastare la corrente di pensiero che Satana esercita sui medici non ben disposti e non solo:

Propendo per l’idea del sortilegio!
Ossia faccio meno fatica a credere che un incantesimo abbia intrappolato le menti di brillanti medici piuttosto che pensare ad altro

https://www.quotidianosanita.it/m/lavoro-e-professioni/articolo.php?articolo_id=108605


-40-

Se i vaccini fossero puliti sarebbero comunque inutili ai bambini da zero ai sei anni, ma, siccome i vaccini sono sporchi e dannosi molte decessi in culla sono stati provocati proprio dai vaccini fatti ai neonati. I medici non vaccinati che dovrebbero essere integrati negli ospedali non sono medici no vax in quanto i farmaci covid-19 non sono vaccini ma sono farmaci genici sporchi studiati e già sperimentati per ridurre gradualmente la popolazione possibilmente senza lasciare le prove di correlazione tra farmaco e decesso.

"vaccini nei neonati sono in totale 9: l'anti difterite, l'anti tetano, l'anti pertosse, l'anti poliomielite, l'anti epatite B, l'anti Haemophilus influenzale di tipo B, l'anti pneumococco coniugato, l'anti meningococco B e l'anti rotavirus."



Non solo, ma, qui non parlo dei farmaci covid-19 permessi in Italia, non è stata dimostrata l'efficacia di quasi tutti se non di tutti i vaccini, mentre invece, il calo e/o la scomparsa in molte nazioni delle grandi pandemie naturali, non sparse di proposito, è dovuto soprattutto grazie alle fognature, all'acqua potabile, al igiene richiesta per legge sui cibi, a una migliore alimentazione seppure non essendo sani molti prodotti industriali, al aumento della pulizia personale e della casa in cui si vive e non solo.




Per me, anche grazie alla esagerata propaganda in TV e agli obblighi per ricatto a vaccinarsi al covid, i farmaci genici sporchi covid-19 al tempo presente sono la peggior cosa in tutto l'universo e se Dio stesso e tutti gli uomini e donne giuste avessero deciso e decretati che io devo morire, allora invece del farmaco covid-19 io avrei preferito la iniezione letale che danno in Texas ai condannati a morte e questo io lo direi di fronte a chiunque anche per dare una idea su come considero le attuali vaccinazioni di massa covid-19 pro agenda 2020-2030. Ma, ovviamente i virus sparsi di proposito e i farmaci genici sporchi non sono l'unica causa di morte per uno sterminio di massa già deciso nel lontano 1996. Salvo che questa follia non venga fermata, la propaganda pro pensiero unico e l'ubbidienza alle regole liberticide ci sta portando verso una irreversibile grande tribolazione dove prevarrà il delirio, il caos, il tutti contro tutti e lo stesso blocco totale o quasi del intero sistema produttivo, compreso quello alimentare e pure al fallimento dello stesso diabolico transumanesimo e Nuovo Ordine Mondiale e tutto questo a prescindere se nei prossimi 10 anni la riduzione della popolazione arriverà fino al 50% o fin oltre l'80%. Da circa 20 anni io sono consapevole che la politica ci mente e che i governi, prima o poi nella grande tribolazione, avrebbero cercato di ridurre la popolazione fino all'80% tuttavia io non mi sarei mai immaginato un percorso politico e militare agenda 2020-2030 così odioso, vigliacco, ipocrita, continuo e paurosamente determinato con il consenso quasi alla unanimità a un pensiero unico strettamente fascista e per giunta essendo destinato ad aggravarsi ancor più come molto peggio del mio peggiore incubo e proprio a cominciare da paesi come l'Italia. Il percorso Covid-19 tra il 2020 e il 2022 è già stato sufficiente per annullare del tutto la dignità di milioni di persone più o meno consapevoli del diabolico e folle cambiamento in corso.



Notizie in merito agli inganni PCR e perfino come la decisione della Corte di New York c'è ne sono a uffete ma in Italia il percorso folle continua imperterrito soffocando migliaia di denunce e per giunta con molti cittadini che manifestano ancora paura, assenso alle regole liberticide e menefreghismo con la scusa della strategia della confusione


-41-

Quanta determinazione da parte della NATO per ridurre la popolazione: scie chimiche fotografate da casa mia il 7 novembre 2022 alle 00:47 di notte. Di sopra si vede il chiaro di Luna che ha reso più visibili le scie chimiche e di sotto il chiaro di una luce che si apre di notte per far luce nella zona posteggi. Eppure in questi giorni migliaia di cittadini italiani sviati dal PD hanno manifestato per la pace facendo intendere che le responsabilità e colpe fossero tutte da attribuire alla Russia quando invece la guerra in Ucraina al 100% filo NATO è iniziata nel 2014 costringendo la Russia a intervenire militarmente prima che Zelensky potesse fare gravissimi danni al popolo russo anche attraverso lo spargimento di un virus manipolato in laboratorio.





La guerra in Ucraina è al 100% filo NATO e in Ucraina stavano preparando un virus per spargere una pandemia in Russia, ma, non solo. Per tentare di far cessare la guerra subito e senza ulteriori danni in Ucraina molto probabilmente basterebbe che l'Italia e altri paesi abbandonassero immediatamente la NATO e che fosse subito destituito Zelensky e tutto il governo messo su dalla NATO anche con la complicità di George Soros.



-42-

Pandemie e presunte pandemie agenda 2020-2030 servono sia per imporci "vaccini" per ridurre la popolazione e serviranno sia per porre divieti sul allevamento e vendita sulla carne, sul latte e suoi derivati, quindi, oltre a una presunta e ultima grande pandemia per cercare di imporci un pseudo "vaccino" al 90% di mortalità e quanto meno per dimezzare la popolazione mondiale, io darei il 90% di probabilità che quelli come Bill Gates e come la signora molto e molto autoritaria e grande capa che comanda Ursula von der Leyen, in collaborazione con Big Pharma e la OMS, cercheranno di spargere a livello ufficiale delle pandemie per proibire ogni tipo di allevamento del bestiame Bio e non Bio, compreso il divieto di avere un orto e alberi da frutto in casa. Oltre a esserci in corso un lavoro per strozzare la agricoltura tramite le scie chimiche, naturalmente. Visto che l'Italia è uno dei paesi capofila nel mondo per eseguire e dare l'esempio e il precedente da emulare in quanto ad agenda 2020-2030, io temo pure che il 30 novembre 2022 la Corte Costituzionale possa decretare alla italiana per lasciare carta bianca variabile come fino ad oggi alla dittatura sanitaria o peggio ancora la Corte Costituzionale in ubbidienza alla grande capa Ursula potrebbe perfino decretare l'obbligo vaccinale per tutti, anche se, i "vaccini" covid-19 permessi e imposti in Italia soprattutto con il ricatto e con la imposizione nelle case per anziani, non sono vaccini sporchi, ma, sono farmaci genici sporchi già sperimentati per fare ammalare e morire le persone e anche per far arricchire e dar ancora più potere a Big Pharma, a elementi come Bill Gates e ad altri elementi della cabala nazi-satanica con ancora più potere di Gates e Fauci.




Quelli della cabala nazi-satanica e quelli come Bill Gates, non solo vogliono toglierci la libertà e attuare un super controllo su di noi pure guadagnandoci sopra, ma, vogliono pure ridurre la popolazione perché i robot intelligenti a breve e medio termine dovrebbero poter sostituire gran parte della mano d'opera compiuta dagli esseri umani. Per il capitalismo odierno e a breve termine dovrebbero bastare non più di 500 milioni di abitanti mentre i robot dovrebbero poter lavorare sempre senza consumare cibo ma solo con un poca di energia per poter funzionare. Questi criminali pro agenda 2030 hanno studiato questo percorso diabolico in modo molto certosino e vogliono sostituirsi a Dio giudicandoci e tirandoci via la vita in sordina in base a parametri strettamente economici tuttavia non hanno fatto i conti con alcuni fattori molto importanti di carattere sociale e con l'intero puzzle della vita e della sovranità divina.


-43-

Verso la fine di novembre la Corte Costituzionale deciderà se rendere obbligatorio  il vaccino. Inutile quindi ricordarvi che qui si gioca il tutto per tutto. Se passerà come legge, non potremo più fare nulla e i campi di contenimento o la proibizione ad uscire di casa sono assicurati, come minimo! Dunque penso che tutti dovrebbero firmare se interessati alla libertà di opinione.  Ecco qua la copia dell'esposto da inviare come PEC.  Non uno ma dieci milioni di firme dovrebbero intasare il sito. 

1.000.000 DI PEC !
ALLA CORTE COSTITUZIONALE !!!

Invito tutte le Cittadine e tutti i Cittadini italiani, a inviare una PEC alla CORTE COSTITUZIONALE che in NOVEMBRE emetterà sentenza sull'obbligo vaccinale.

L'indirizzo PEC della Corte e':

segreteria.generale@pec.cortecostituzionale.it

OGGETTO: Esposto all'eccellentissima Corte Costituzionale Italiana: anti scientificità  e incostituzionalità della "vaccinazione" obbligatoria COVID-19.

Il/La sottoscritto/a___ (nome e cognome), Cittadino/a della Repubblica Italiana è consapevole che ai sensi della Costituzione Italiana non può rivolgersi direttamente all'eccellentissima Corte Costituzionale per presentare l'esposto in oggetto.

Tuttavia, e' ALTRETTANTO CONSAPEVOLE della gravità, della drammaticità del momento storico che l'Italia sta vivendo,  poiché ogni giorno da più di 2 anni,
-sono compressi, 
-sono calpestati,
-sono ignorati, 
i diritti costituzionali e i diritti inviolabili dell'Umanità, della Cittadinanza  e dei Lavoratori.
Con piena fiducia, AFFIDA a codesta Eccellentissima Corte il presente esposto, dichiarando che: 
-condivide in toto il contenuto medico-scientifico dell'allegato "Rapporto sulla campagna vaccinale e sulla gestione della COVID-19" della Società Italiana di Medicina (link https://societaitalianamedicina.it/);
-ritiene l'obbligo vaccinale in oggetto incostituzionale, visti gli articoli 1, 2, 3, 4, 32, 36 Cost. e viste le numerose ordinanze di remissione alla Corte Costituzionale dei decreti legge che impongono i trattamenti iniettivi anti Sars-CoV2 per l'esercizio da parte dei Cittadini di diritti e libertà fondamentali;
- fara' tutto ciò che gli/le e' possibile in punto di diritto per garantire il TOTALE RISPETTO della Costituzione della Repubblica Italiana.
IN  FEDE
Si allegherà alla PEC il documento redatto dai medici italiani che trovate sotto, comunque disponibile al seguente link:

https://societaitalianamedicina.it/

Chi di voi non avesse una PEC, può firmare in calce alla PEC di un vostro conoscente: in questo caso però, affinché la vostra firma abbia valore,  dovete allegare alla PEC anche la copia di un vostro documento di riconoscimento valido (passaporto, carta d'identità, patente).

DIFFONDIAMO IL PIU’ POSSIBILE!

(Il mio esposto del tutto singolare, nel caso fosse arrivato):

Una via alternativa esiste e il 30 novembre 2022 voi avrete una grossa responsabilità che potrebbe perfino incidere sul futuro dell'intera umanità!

OGGETTO: Esposto all'eccellentissima Corte Costituzionale Italiana: anti scientificità  e incostituzionalità della "vaccinazione" obbligatoria COVID-19.

Oltre a esserci tante prove sulla non efficacia dei "vaccini" covid-19, si può dimostrare che questi farmaci genici sporchi sono già sperimentati ma per fare ammalare e morire i cittadini possibilmente senza lasciare le prove di correlazione al farmaco covid-19.

Nel 1996 oltre 160 paesi, tra cui anche l'Italia, hanno fatto un accordo per ridurre la popolazione mondiale. 

Faccio solo un esempio, ma, c'è ne sono tanti altri: Chi ha studiato, preparato e sperimentato i farmaci covid-19, che sono stati imposti soprattutto con il ricatto in Italia, non sono vaccini e molte dosi hanno l'ossido di grafene che in presenza di intense onde nell'aria fanno unire i globuli rossi causando morti improvvise ed è ovvio che dei medici criminali di alto livello hanno dato origine a questi farmaci con funzioni specifiche per fare ammalare e per ridurre la popolazione.

Personaggi politici e filantropi come Bill Gates e George Soros giocano ad assumere il ruolo di Dio? 

Oltre a essere ingiusta, incostituzionale e criminale la agenda 2020-2030 e pure contro le leggi naturali e divine, a mio parere si può pure dimostrare, togliendo il minimo ragionevole dubbio, che: la riduzione della popolazione in sordina tramite pandemie, pseudo-vaccini, scie chimiche ecc. ecc. il tentativo di reset, il tentativo di quarta rivoluzione industriale e di transumanesimo, assolutamente non ci porteranno verso un mondo migliore per pochi sopravvissuti, ne tale percorso voluto dalla cabala nazi-satanica serve in alcun modo a rispettare l'ambiente in quanti tramite la odierna falsa transazione ecologica. Di fatto,  tutti noi siamo spediti per direttissima verso una irreversibile e grande tribolazione in cui prevarrà il caos, il tutti contro tutti e in cui l'intero sistema mondiale verrà sempre più a meno nel dare prodotti alimentari e servizi di vario genere ai pochi sopravvissuti che presumibilmente ci saranno dopo il 2030.

L'Italia è capofila almeno in tutta Europa in questa agenda 2020-2030 già da settembre 2014?

Voi, giudici della Corte Costituzionale, avete una grossa responsabilità il 30 novembre 2022 nel cercare di impedire o di favorire questo criminale e diabolico percorso verso un Nuovo Ordine Mondiale liberticida che non ammetterà per legge neanche la fede nella esistenza in Dio. Fra poco l'ONU in ruolo di Ottavo Re riceverà più potere a livello ufficiale e anche se l'Ottavo Re verrà riorganizzato e chiamato in un altro modo come " Società delle Democrazie" si tratterà sempre del Ottavo Re. Mentre gli USA-UK sono il Settimo Re pure in un ruolo di falso profeta che parla di pace e di democrazia ma che attraverso la NATO parla e agisce come un dragone spietato. Attraverso un falso processo di pace e sicurezza iniziato in segreto nel 1913, proprio quando il Federal Reserve di New York diventò la prima banca centrale privata con il 13 esimo emendamento e pure attraverso questa agenda 2020-2030, inesorabilmente il Deep State USA-UK ci sta gradualmente portando verso la peggior distruzione e avverso giudizio divino in cui terminerà pure ogni forma di Nuovo Ordine Mondiale. A processo irreversibile iniziato, quando sarà scaduto il tempo utile, ne governi ne eserciti ne la cabala nazi -satanica potranno fermare la più grande tribolazione di tutta la storia dell'umanità.

Una via alternativa ci sarebbe: non nel NOM-NWO, ma, nel: cambiare il sistema produttivo mettendo anche in esecuzione la più importante scoperta di Tesla e una vera transazione ecologica. Il secondo Salmo quasi certamente si riferisce solo alla nostra epoca dal autunno 1914 in poi. Inoltre in Salmi 2: 10-12 gli odierni re della terra vengono invitati a manifestare saggezza e perspicacia divina prima che scada il tempo utile. Il NOM-NWO avrà un brevissimo e travagliato futuro, ma, gli odierni governi a cominciare dall'Italia potrebbero dare il buon esempio ad altri governi nel cercare di avvicinare il più possibile il proprio popolo e sistema produttivo al proposito di "G" Dio per la terra e per l'umanità di domani. Inoltre ci vorrebbe uno STOP immediato: al ciclo di pandemie sparse di proposito e di "vaccini" sempre più mortali, alla alleanza NATO, alla associazione con la OMS sotto la direttiva del filantropo Bill Gates, a l'economia fondata sulla guerra, alla sovranità della moneta ai privati, alla agenda 2020-2030, alla politica dipendente ai mercati e alle lobby, ecc. ecc.

Io oltre a criticare il sistema, seppure in via generale e comunque proponendo un segreto che molto probabilmente potrebbe spingere l'Onnipotente a dare una protezione da Mossad, dalla CIA, da MI6, ecc. ecc. a tutti i politici e giudici di buona volontà almeno a livello di gruppo, o bene in mente su quale potrebbe essere un percorso alternativo e la sola via di uscita ma che del resto c'è la indica la Bibbia stessa, basta lasciare che sia essa a darci la giusta interpretazione.



-44-

RADIAZIONI 🌺🌺🌺
(dal web)

Vi ricordate il medico che spaccava i femori per impiantare protesi?  Venne condannato, ma mai sospeso, né radiato. O quello che prendeva tangenti per certificare falsi invalidi: condannato, mai sospeso, né radiato. O quello che ha tagliato per errore un arto al posto di un altro.  Che non ha voluto far abortire, perché obiettore, causando la morte della madre. 

Centinaia di camici bianchi incompetenti e malavitosi: condannati, pochissimi sospesi, nessun radiato. Si perché la cancellazione dall'albo, il togliere l'abilitazione era considerata una pena così severa da emettere solo in rarissimi casi. 

Neanche l'ex Direttore Generale del servizio farmaceutico nazionale del Ministero della Sanità Duilio Poggiolini, fu mai radiato, anzi non venne preso nessun provvedimento nei suoi confronti. O l'ex ministro della salute Francesco De Lorenzo, coinvolto nello scandalo di Tangentopoli, che ha avuto una condanna definitiva a 5 anni per associazione a delinquere: non fu sospeso, e infatti è ancora iscritto all’ordine dei medici di Napoli.

Pier Paolo Brega Massone, l'ex primario del reparto di chirurgia toracica della clinica Santa Rita di Milano, condannato all’ergastolo per quattro omicidi volontari in relazione alla morte di altrettanti pazienti da lui operati e di un’ottantina di casi di lesioni.  La Cassazione pare abbia ritirato la condanna. Attualmente Brega Massone sta scontando una condanna definitiva a 15 anni e mezzo di reclusione per decine di casi di lesioni ai danni di pazienti, oltre alla truffa al sistema sanitario nazionale per avere eseguito interventi inutili o dannosi "a scopo di lucro".  Il dottor Brega Massone è ancora iscritto all’ordine dei medici.

Norberto Confalonieri, Guido Fanelli, Carmine Cucciniello, Giorgio Maria Calori, Carlo Romanò e Lorenzo Drago, primari ai quali furono dati gli arresti domiciliari perché accusati di aver applicato protesi anche a persone che non ne avevano bisogno. Tutti i medici  regolarmente iscritti ai rispettivi ordini. Questo è quanto riportano le fonti giornalistiche. Giusto o sbagliato poco importa. Non siamo noi né giudici, né tecnici.

Il fatto è che l'elenco sarebbe lunghissimo, dei non radiati e dei non sospesi.  Ultimamente però c'è una grave controtendenza. Già, perché da due anni a questa parte la lista dei radiati e dei sospesi inizia ad essere molto lunga. La loro principale e unica colpa è quella di sollevare dubbi sulla politica sanitaria, di voler fare il loro lavoro in scienza e coscienza, di voler curare realmente i pazienti non arrecando loro danno, senza alcun scopo di lucro. Questo è un dato di fatto.

Il mio commento: Eppure la cabala nazi-satanica spinge i governi fantoccio a dichiararsi democratici quando in Italia si verificano queste ingiustizie abissali anche nei confronti di medici che hanno agito in scienza e coscienza solo perché scomodi alla agenda 2020-2030 che ipocritamente dovrebbe portare a termine un processo di pace e sicurezza fittizio. Si, ma, non ci sarà vera pace e giustizia come generalmente non c'è mai stata in tutta la storia dell'umanità.



-45-

Medici reintegrati che non hanno accettato il farmaco genico sporco covid-19 e discriminati da dei medici deficienti e in mala fede quando perfino tanti cittadini non vogliono più vaccinarsi al covid-19. Inoltre, guai ai medici che consigliano ai pazienti di non vaccinarsi. A mio parere tutti i medici "pro vax" dovrebbero essere processati per crimini contro l'umanità. Clima in cui il pseudo-vaccino covid-19 non è mai la causa e medici che ubbidiscono alla propaganda e inoltre una lista infinita di ingiustizie ai danni dei medici che agiscono in scienza e coscienza e ai danni della popolazione da ridurre possibilmente fino al 92% entro il 2030. Io avrei paura se fossi costretto ad andare in ospedale causa i troppi medici ubbidienti al sistema liberticida e nazista in cui la farmaco vigilanza è passiva e guai a chi ammette la correlazione al farmaco covid-19. Purtroppo, a mio parere il costruire un ospedale e un tribunale alternativo in ogni città è pressoché impossibile a livello pratico e il clima ospedaliero è ormai del tutto rovinato forse già in modo irreversibile. Più si sente ancora parlare di "vaccini" dopo oltre due anni e mezzo di stato emergenziale, più la gente, (perfino poco tempo fa ancora fiduciosa della narrativa imposta dal governo), comincia a temere e a rifiutare i farmaci genici covid-19, inoltre, questo nuovo governo con Giorgia Meloni, di fatto costruito soprattutto dai tecnici pro sistema liberticida, non mostra una posizione netta per ritornare alla normalità, non rende giustizia ai medici che hanno agito in scienza e coscienza e che sono stati allontanati dal lavoro senza stipendio ed esprime troppe mezze verità che a breve termine potrebbero rivelarsi ancora più pericolose delle bugie. Le varianti sono diventate più contagiose ma molto meno pericolose perché così si evolvono i virus per potersi moltiplicare e sopravvivere in quanto se il virus e molto virulento quando muore il corpo che lo ospita subito dopo muore anche il virus mentre invece se il corpo riesce a difendersi il virus comunque muore e quindi la attenuazione del Sars-Cov-2 di laboratorio come tutti gli altri virus assolutamente non si attenuato grazie alle campagne vaccinali covid-19 e i cui farmaci permessi in Italia non erano nemmeno dei vaccini. Non solo, ma, la maggioranza dei cittadini che si sono vaccinati non si sono vaccinati al covid-19 per libera scelta ben informata, ma, sia per libera scelta male informata sia sotto ricatto del tipo: o ti vaccini o non lavori, o ti vaccini o non puoi partecipare alle competizioni sportive, ecc. ecc. Quindi è una affermazione completamente falsa anche il dire che quasi tutti i cittadini italiani si sarebbero vaccinati per libera scelta e per senso di responsabilità sia per salvaguardare la propria salute sia per salvaguardare la salute degli altri. 

Tutto questo fa parte della agenda 2020-2030, ma, non solo. Oltre la guerra in Ucraina seppure iniziata nel 2014, anche la falsa transazione ecologica fa parte del percorso finale verso il Nuovo ordine Mondiale, e grazie a questa falsa transazione ecologica e carta bianca alle speculazioni, vengono tirati via i soldi ai poveri per darli ancor più ai ricchi. Alcuni comuni come quello di Trieste fanno schifo perché nel sostenere questo percorso liberticida obbligano tutti i cittadini seguiti dagli assistenti sociali a telefonare a un numero del comune per prendere appuntamento con l'assistente sociale che dopo non ritelefona mai ne manda mai una email per fissare un appuntamento. A tanti cittadini come me è stato tolto il Reddito di Cittadinanza senza mandarmi neanche una raccomandata per spiegarmi perché mi è stato tolto eppure per fare l'ISEE io mi sono iscritto al ufficio del lavoro per poter farmi fare l'ISEE dal CAF. La agenda 2020-2030 prevede anche il cambiamento delle nostre abitudini alimentari affinché mangiamo solo cibi sintetici e molto probabilmente verranno fabbricate delle pandemie per cercare di impedire gli allevamenti di animali sia intensivi sia biologici.  La cabala nazi-satanica vuole ridurci di numero, renderci tutti schiavi e far guadagnare ancora di più alle multinazionali. Ma, in piena grande tribolazione i loro affari cadranno in caduta libera, potete starne certi, si, ma, dopo che gran parte di noi cittadini saremo morti in anticipo. L'Italia è pure ricca di gas e di materie prime come il litio eppure la estrazione viene vietata in Italia e nel Adriatico solo per riservarlo alle grosse multinazionali. Volente o nolente l'Italia potrebbe essere indipendente sia per il cibo sia per l'energia. Per concludere, quando c'è di mezzo lo Stato e il pensiero unico pro agenda 2020-2030 il cittadino non ha quasi mai il diritto di opporsi e a volte i giudici danno parziale giustizia solo nelle dispute tra cittadino e cittadino.

https://youtu.be/Z5hJC0O2zP4


-46-

La strategia Conte Dracula Vlad Tepes che risolse il problema dei poveri invitandoli a una grande cena per poi far bruciare il granaio sta iniziando al tempo presente in Brasile e poi la cabala nazi-satanica cercherà di diffonderla in altri paesi. Molto probabilmente quando il ricatto sarà esteso a molti paesi e le popolazioni saranno molto più povere, già da tempo senza lavoro e con bisogno di soldi, verrà diffusa un'altra pandemia e il relativo "vaccino" che allora sarà al 90% di mortalità. O ti vaccini o non ti diamo il reddito universale, così diranno, per poi dire che la morte di 3-4 miliardi di abitanti in solo un anno e mezzo sarà stata causata da un altro virus. Ma se un giorno l'inganno verrà fuori a livello di masse, allora che cosa diranno i governi come esecutori della cabala nazi-satanica, salvo che forza maggiore non la fermi, cosa che in buona parte io dubito? Abbiamo dovuto farlo per salvare l'umanità e per garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti e proprio allora o subito dopo comincerà il crollo irreversibile del intero sistema non previsto neanche dalla cabala nazi-satanica. E' già tutto programmato, ma, il popolo italiano e altri popoli in parte se lo meritano e alla fine anche i sommi poteri rimarranno con un "granchio in mano" prima di esser distrutti anche loro.

“Non ti vaccini? Allora niente soldi”. Il neopresidente (molto contestato dai cittadini brasiliani) si presenta nel peggiore dei modi. 

Il problema è che nessun popolo riesce a fermarli, in troppi ubbidiscono agli ordini come negli anni 40 del secolo scorso, mentre, i governi fantoccio che si dicono pure democratici e preoccupati per la nostra salute continuano a ubbidire a questo diktat del Deep State USA-UK secondo un accordo già fatto nel 1996 tra oltre 160 paesi per ridurre la popolazione mondiale. Non solo, ma, ricordiamoci pure che sia la Cina, capofila in dittatura sanitaria, sia il Brasile sono paesi del Brics. Per ora ci può tenere un poco più a lungo in vita solo la nostra consapevolezza e determinazione, dopo di che, solo una giusta fede riposta nel vero Dio potrà condurre alla salvezza presumibilmente solo l'1% di tutta la popolazione mondiale oggi esistente o ben che vada forse un poco di più del 1%. La miglior cosa da fare per principio è quella di non fidarci più del sistema in qualsiasi nazione ci possiamo trovare, anche se al tempo presente la situazione in Russia riguardo la dittatura emergenziale può essere molto meglio che in Italia e in tanti altri paesi NATO e perfino non NATO. Personalmente io non accatterò mai alcun reddito di cittadinanza o universale in cambio di una puntura, ben sapendo in che contesto stiamo vivendo dal 2020 in poi. I Vlad Tapes versione 2020-2030 saranno in molti paesi, non solo in Italia, inoltre, cronologicamente il grande reset potrebbe esser molto vicino o in contemporanea con la offerta del reddito universale in cambio di una condanna a morte non dichiarata. Quanto odio e disprezzo tutte queste false odierne democrazie che si stanno dimostrando peggiori di qualsiasi governo e sistema mai esistito in tutta la storia dell'umanità e in cui purtroppo solo una minoranza nella minoranza continuerà a conservare sanità mentale e una presa di posizione con animo incorruttibile. Per ora, pazzesco in quanto sembra proprio che i malvagi possano fare tutto quello che vogliono portando gran parte di noi alla morte. Le manifestazioni di piazza non servono e i cittadini sono carne da macello, al limite, forse lo sono un poco di meno dove la cultura delle armi è ben radicata e dove molti cittadini sono armati. Per concludere questo capitolo, un'altra cosa sbagliata da fare è di vivere di speranza sperando che le cose cambino in meglio per volontà dei politici. E perfino in alcuni gruppi popolari anti-sistema può esserci un poco di fascismo e alcune persone che appaiono consapevoli e che vanno spesso a manifestare non hanno capito la geopolitica e confondono la politica interna con la politica estera nel approvare il nemico in comune come tale proprio come viene propagandato dai media e dai partiti di sistema sotto la supervisione della cabala nazi-satanica.


-47-

L'Italia è capofila sia grazie alla classe politica che si vende più di altre sia per il tipo di popolo più facile da manovrare: Il programma di sterminio continua e questo nuovo governo con Lega e Forza Italia poco può cambiare. La dittatura sanitaria continua negli ospedali e nelle RSA e si avvicinano: le triple pandemie, il reddito universale con un "vaccino" al 90% di mortalità, il transumanesimo e la quarta rivoluzione industriale che fallendo ci porterà in aperta grande tribolazione.

https://fb.watch/gGIOgXytj_/


-48-

Vaccinati, ammalati, morenti e dimenticati? Ma, certo, cocid-19 è un percorso militare di sterminio per ridurre la popolazione.


Inoltre, gli ordini malvagi dei medici vogliono punire chi si oppone in scienza e coscienza alle vaccinazioni covid-19 per lo sterminio di massa.


NUOVA ZELANZA: MEDICI BEN REMUNERATI PER UCCIDERE PER LEGGE

Jacinda ARDEN, primo minisrto della Nuova Zelanda dichiara: "Eutanasia per i malati di covid, per il momento solo su base volontaria. 

Chi è malato di covid, o come lo chiamano long covid, può decidere di farla finita a spese dello Stato.

I medici riceveranno 960€ per paziente."

Inoltre, propongono vaccini su ogni malattia come: cancro, infezione da zecca, ecc. ecc. Ma, si tratta sempre del così detto vaccino covid-19 che non è un vaccino e che è molto peggio di un vaccino sporco che ha sempre un quantitativo di mercurio che favorisce l'infiammazione e non solo.

Al via una sperimentazione per un vaccino contro il cancro al seno 

https://www.repubblica.it/salute/dossier/oncoline/2022/11/07/news/al_via_una_sperimentazione_per_un_vaccino_contro_il_cancro_al_seno-373403220/?ref=RHLF-BG-I373537443-P10-S2-T1

Effetti collaterali simili al vaccino anti- Covid….

Come pubblicità non è molto rassicurante….

Insomma: vaccini, vaccini e vaccini, come fosse la cosa più importante. Non si fermeranno mai dal portare avanti questo programma di sterminio e mi fa paura pensare in quanti sono tra politici, medici, giornalisti e funzionari pubblici, spesso pienamente consapevoli e pienamente determinati.


Proprio come ho pensato anche io fin dall'inizio dello stato di "pandemia" covid-19, questo è il più grande sterminio di tutta la storia dell'umanità di fronte al quale la seconda guerra mondiale "impallidisce" metaforicamente parlando.

https://t.me/amiciperlanuovaitalia/1838















Inoltre, ancor più fin dall'inizio della amministrazione di Donald Trump nel 2016, i "Democratici" hanno favorito delle politiche per far aumentare la violenza negli Stati Uniti e dal 2020 in poi, oltre alla violenza, per favorire gli aborti e la produzione di farmaci genici sporchi con funzioni specifiche per ridurre la popolazione cercando di nascondere le prove almeno a livello ufficiale.

https://www.facebook.com/groups/fanstefanomontanari/permalink/10159722227754713/


-49-

Edoardo Polacco, 9 novembre 2019: nonostante la fine dello stato di emergenza continuano le multe agli over 50 e le discriminazioni ai danni dei medici e infermieri integrati. Fatti da leggere tra le righe che sembrano superflui ma che in realtà sono gravissimi. Il capo dei tifosi sarebbe stato ucciso dalla sua guardia del corpo, ecc. ecc. I proiettili che hanno ucciso il sopranominato Diabolic è stata una pallottola 9 per 19 del reparto scorte del ministero degli interni. Su tante frasi superflue e ovvie, dissentiamo all'ultima esternazione del presidente della repubblica. Non è vero che non si sentono ben voluti ma li state cacciando voi. ! 54 mila giovani vano a studiare all'estero. Arrivano gli avvisi di inizio del procedimento, non la multa in se stessa. Il governo sospenderà la multa? C'è la possibilità di aver il ricorso gratuito. Il modulo A è per chi era esente e il modulo B per chi non si è vaccinato e gli indirizzi sono già indicati sui moduli. Poi c' è la discriminazione ai danni di varie categoria di sanitari, tuttavia sono già pronti i moduli per denunciare chi ci discrimina. E tanta gente nel settore privato è ancora sospesa dal lavoro. Ci sono tre opportunità per denunciare le discriminazioni proprio come viene tutelata la persona di colore c'è, una opportunità: politica amministrativa, penale e giudiziaria civile. Articolo 610 del codice penale; chiunque con violenza o minaccia costringe altri a fare qualche cosa è punito con la reclusione fino a 4 anni. Sia la violenza sia la minaccia può esser punita fino a 4 anni. Quindi basta andare dai carabinieri e denunciare proprio secondo l'articolo 610 del codice penale. Su internet, statuto dei lavoratori, l'articolo 15 sugli atti discriminatori sono tutti vietati comprese le discriminazioni sulle convinzioni personali, ad esempio, di non vaccinarsi. 

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=887415252248293&id=109837580722063






Qualunque sia il tuo talento, può sempre essere utile a qualcun altro. Nessun dono o abilità è troppo piccolo o insignificante. Condividendo, non solo aiuti a cambiare la vita delle altre persone, ma diventi anche una persona migliore.

VITA  crea i SEMI di VITA, le sedi che riporteranno il paradigma di una politica concretamente attiva sui territori in grado di difendere i cittadini, rispondere ai loro bisogni e rimettere al centro il loro talento per il bene della comunità. 

La politica ritorna al suo significato originario del vivere politico della persona libera, in un percorso non solo politico e sociale, ma anche di crescita interiore.

I semi di VITA sono sedi di partito politico, ma anche e soprattutto centri di servizi e di riferimento per i territori, dove bambini, ragazzi, giovani, adulti e anziani trovano opportunità di incontro, aiuto e socializzazione.

I SEMI DI VITA sono centri di crescita personale e acquisizione della consapevolezza che un progetto politico per la comunità è un progetto esistenziale.

Puoi scegliere di diventare un custode di un SEME di VITA sul tuo territorio 

👉 Visita la pagina:

https://www.votalavita.it/semi-di-vita/


-50-

Bianca Laura Granato 9 novembre 2022: Oltre al PD, anche la Lega ha sostenuto gli obblighi vaccinali e pure Forza Italia si è data molto da fare per sostenere l’obbligo vaccinale, mentre, i Fratelli d’Italia sono stati tiepidi per non compromettere il rapporto con la Unione Europea. I provvedimenti discriminatori durante il percorso politico covid-19 non sono mai stati applicati fin dalla fine della seconda guerra mondiale. Ovviamente, questi farmaci covid-19 non solo sono stati inefficaci, ma, i vaccinati tendono ad ammalarsi e a morire molto di più e nel contempo trasmettono di più i virus. Inoltre molti pazienti nelle RSA vengono imbottiti di pannolini causa il scarso personale e i famigliari subiscono molto ostruzionismo quando vanno a trovare i propri familiari nelle RSA affinché possano subire danni e morire in sordina. Un caso di mala giustizia: Un giudice di Catanzaro in primo e in secondo grado hanno dato ragione al obbligo vaccinale e come se i farmaci covid-19 fossero efficaci e sicuri. Tina che non lavora da un anno e mezzo è ricorsa in Corte Costituzionale. Inoltre, il governo invece di abrogare l'obbligo vaccinale ha solo anticipato di due mesi la fine del obbligo e lasciando alla discrezione delle aziende sanitarie se reintegrati i medici sospesi oppure non. Ostacoli illegittimi e arbitrari e tanti esami ingiustificati a cui si devono sottoporre i sanitari reintegrati e a cui per un anno e mezzo non gli è stato concesso neanche un assegno alimentare o la metà dello stipendio. In questi due gradi di giudizio, il diritto al lavoro può soccombere secondo questi giudici che non hanno dato ragione a Tina. I bravi avvocati sperano nel giudizio di un bravo giudice che applichi la legge ma purtroppo sono in pochi. Ma, verrà a galla la giustizia che ascolta solo la voce della autorità ufficiale o prima il 90% della popolazione deve morire perché secondo Bill Gates siamo in troppi? Per comodo, questi giudici accettano solo le dichiarazioni ufficiali, nonostante i tanti effetti avversi e morti causa il farmaco covid-19. Pure il presidente della repubblica ha preso posizione a favore della agenda 2020-2030 seppure alcuni giudici agiscono in segreto per raccogliere prove su prove sui danni da farmaci genici sporchi covid-19. Molto pesante è stata la discriminazione attraverso la propaganda e le regole illegittime e arbitrarie contro i così detti "no vax". Ormai varie autorità riescono a sovvertire la Costituzione e pure il modo di pensare della maggioranza delle persone. Invece di spingere i ragazzi a ragionare il pensiero unico tende a imporre dogmi agli studenti, ad esempio, come se il l'insegnante non vaccinato e reintegrato fosse non educativo verso gli studenti se si ritrovasse a insegnare di nuovo. Chi si è vaccinato vuole imporre il proprio potere e diktat, non il vivere civile. Oltre a dire quello che si pensa è molto bene fare disubbidienza civile ma tale disubbidienza dovrebbe esser messa in pratica dalla maggioranza dei cittadini. Le norme e regole che contrastano con la Costituzione dovrebbero essere rigettate. L'assegno alimentare non è stato concesso ai dipendenti "no vax" perché non responsabili di nulla. Ci si dovrebbe muovere, ma, non più solo a parole. La multa over 50 non è una multa. Il destinatario se non ritira l'avviso può subire le conseguenze. Si dovrebbe rispondere entro 10 giorni se si ha una giustificazione per non esserci vaccinati. Il ministero fa una ricerca affinché la vittima gli dia i dati che gli servono. Io invece risponderei: non voglio il farmaco covid-19 perché serve solo per farmi ammalare e morire salvo che, io non abbia avuto la fortuna di ricevere l'effetto placebo, sebbene a inizio gennaio 2021 effettivamente io abbia avuto problemi con una trombo flebite alla safena della gamba destra e tuttavia avendo io pure mandato le due email per fare oscurare i miei dati sanitari dal database, tuttavia io non sono sicuro che tale mia richiesta sia stata eseguita. Per impugnare bisogna comunque pagare 43 Euro e non è detto che il giudice di pace ci dia ragione anche se noi abbiamo ragione. Il cittadino si deve piegare, inoltre non si tratta solo delle 100 Euro che domani potrebbero aumentare, ma, pure della nostra dignità che viene calpestata, vedi articolo 32 della Costituzione. Con lo SPID non è facile farsi oscurare perché le pagine che appaiono ti sviano per impedirti di oscurare. Ovviamente è meglio non fornirgli alcun elemento su di noi. Meglio mandare una diffida e fare oscurare i nostri dati sanitari. Solo l'Italia, la Francia e la Grecia hanno imposto queste sanzioni. Ci sono vizi di forma e di merito in queste sanzioni. Non è normale e tollerabile un effetto avverso che arriva alla morte. Un algoritmo la OMS ha usato dei parametri per un farmaco che oltre a non essere stato sperimentato è stato pure sperimentato in segreto per farci ammalare e morire rendendo così difficile dimostrare le correlazioni degli effetti avversi al "vaccino" covid-19. Anche se una persona muore nel centro vaccinale entro i 15 minuti e la famiglia non sporge denuncia, tutto viene subito insabbiato. Si, ma, a me cosa mi interessa di sporgere denuncia quando ormai la mia salute rovinata o sono già morto? A un giudice di pace io risponderei in modo diretto!

Se sei un over 50 e hai ricevuto l'avviso di sanzione? Sei un sanitario sospeso e invece di essere reintegrato vieni discriminato e messo in mobbing?

https://www.facebook.com/watch/live/?ref=notif&v=496034135789085&notif_id=1668010404815205&notif_t=live_video_explicit

 





Ma, oltre a uccidere perché i farmaci covid-19 devono anche far ammalare senza uccidere subito? Semplicissimo essendo pure un aspetto già saputo da circa due anni, affinché la Pfizer ci guadagni ulteriormente:


-51-

MASCHERINE PROROGATE FINO AL 31 DICEMBRE, MA NON HANNO ALCUN FONDAMENTO SCIENTIFICO 

Si apprende dal nuovo consiglio dei ministri che ci si è decisi per eliminare l'obbligo vaccinale dei sanitari, però questo nuovo esecutivo ha fatto una concessione inaccettabile ai terroristi del Covid come Sergio Mattarella, cioè prorogare con un'ordinanza l'uso delle mascherine all'interno degli ospedali e delle RSA e non abolire l'uso del super green pass per visitatori di RSA e ospedali (1, 2, 3, 4). 

La decisione è stata presa sotto la pressione esercitata dalla fondazione GIMBE che non solo non vuole abolire l'obbligo, ma ha proposto (e per fortuna non è stato ancora accettato) di rendere l'uso delle mascherine permanente a prescindere o meno dalla presenza di una farsa pandemica in corso, con l'obiettivo di far arricchire ancora di più gli speculatori che finanziano la produzione di mascherine.

Vi ricordiamo che in questo post abbiamo dimostrato che le mascherine non hanno alcun fondamento scientifico e sono dannose per la salute, in quanto provocano danni cognitivi, eruzioni cutanee, squilibri chimici nei gas contenuti nel sangue e così via. 

Le mascherine hanno inoltre innescato una forma di dipendenza patologica in chi le usa. 

1) L'OBBLIGO VACCINALE NON HA RILEVANZA SANITARIA, MA SAREBBE "ANTISCIENTIFICO" 

La mafia della GIMBE ci tiene a farci sapere inoltre il suo parere in merito al reintegro dei sanitari non vaccinati e ad un eventuale annullamento delle multe per gli over 50 che non si sono piegati al ricatto vaccinale dicendo che questi provvedimenti lanciano un messaggio antiscientifico, addirittura arrivando a dire che i sanitari non vaccinati avevano aspirazioni politiche individuali (ricordiamo che l'unico tele-virologo eletto è Crisanti e sta col PD). 

Bisognerebbe chiedere a questi criminali quale scienza supporterebbe gli obblighi vaccinali se questi non hanno nessun fondamento sanitario, come loro stessi ammettono.

Forse la setta della GIMBE conosce una scienza segreta ai comuni mortali che supporta questi obblighi? 

La risposta è no. Serve solo per supportare l'ingegneria sociale, la tecnoscienza dei dittatori che vogliono schiavizzare la popolazione. Questa dice che se non bastoni il cane quando ti disobbedisce, poi continuerà a disobbedire. Per loro la "scienza" è tutta una questione di obbedienza. Obbedienza a loro. 

CONCLUSIONI

Ancora una volta il paese italiano cede a delle richieste liberticide provenienti dalla parte più irrazionale e con conflitti di interessi della società. Chi pensava che col nuovo Governo sarebbe cambiato tutto si deve ricredere, dal momento che la mascherina è un segno di discriminazione con la sola e unica funzione di tenere fuori dalle strutture sanitarie i non vaccinati, in quanto è risaputo che i non vaccinati sono anche contrari alle mascherine. Si tratta solo di un mezzo per impedirci di accedere a cure ed esami medici adeguati, pertanto la persecuzione continua. 

Der Einzige

Il mio commento: Quindi: quale scienza supporterebbe gli obblighi vaccinali covid-19 soprattutto utili per ridurre drasticamente la popolazione ritenuta di troppo da alcuni filantropi come Bill Gates e George Soros, ma, non solo? La agenda 2020-2030 a favore di una presunta causa nobile per garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti sotto un unico Nuovo Ordine Mondiale che garantirebbe pace e sicurezza in sostituzione del Cristo e i suoi 144000.

L'unico tele-virologo eletto è Crisanti e sta col PD:


-52-

Discorso di Benito Livigni: Enrico Mattei è stato ucciso dagli stessi agenti segreti inglesi che hanno assassinato Jhon Kennedy e Fanfani ha collaborato affinché l'aereo fosse sabotato mediante il posizionamento di un esplosivo molto potente, inoltre, il Deep State USA-UK e perfino Mario Draghi hanno lavorato in modo sporco a scapito dell'economia italiana e facendo si che l'Italia avesse il costo industriale più alto d'Europa se non del mondo. Anche l'aumento del costo del gasolio per il diesel è stato determinato da una politica economica scellerata in cui una mancanza di alcune aziende petrolifere si è riversata ai danni dell'economia e del popolo Italiano che di fatto non ha mai potuto esercitare la propria sovranità come previsto dal articolo 1 della Costituzione.  Ovvio che lo schifo in Italia e nel mondo risale da molto prima del febbraio e marzo 2020 ed è ovvio che la democrazia in Italia non è mai esistita fin dal 1 gennaio 1948.

VIDEO SCONVOLGENTE: COME E' STATA FATTA A PEZZI LA POTENZA ITALIANA.

PARLA L'ASSISTENTE PERSONALE DI ENRICO MATTEI FONDATORE DELL'ENI, E CHE DIEDE ALL'ITALIA UNO STATUS DI POTENZA ECONOMICA MONDIALE.
INTERVISTA DA MANDARE A MEMORIA, QUI SI CAPISCE TUTTO.

In questa intervista di anni or sono, vista fino ad oggi da poche migliaia di persone ( non passerà mai alla RAI ovviamente), una goccia di conoscenza nell'oceano dell'ignoranza, parla uno di quegli uomini italiani d'acciaio, sopravvissuti e temprati dalla terribile seconda guerra mondiale, che fecero di tutto per tirare fuori l'Italia dalla miseria secolare in cui era sprofondata.

Questi Uomini, come Livigni che qui parla, assistente personale di Enrico Mattei e Mattei stesso, si fecero in 4 per gli interessi nazionali e diedero la vita per la loro incorruttibilità nel perseguire gli interessi Italiani invece che gonfiarsi le tasche dell'oro con cui tentarono ripetutamente di comprarli. Poi arrivarono i guitti, gli infami traditori dell'Italia come Draghi, Monti, Prodi e pugnalarono ripetutamente la Repubblica alle spalle vendendola agli interessi stranieri.

Quest'uomo ormai anziano, amareggiato e profondamente disgustato da quello che è diventato questo paese, ormai sconfitto dai congiurati che hanno assassinato l'Italia, anni e anni dopo l'assassinio di Mattei, si toglie parecchi sassi dalle scarpe in questa intervista, per lasciare alla storia il suo terribile verdetto su questo paese per cui aveva lottato come un Leone.

Ascoltate tutto fino in fondo ci sono parecchi nomi e cognomi.

Non c'è buonismo, finta morale, moralismo nelle sue parole, nessuna sbandierata santità: è gente che si è sporcata le mani fino al collo nella feroce lotta del potere fra Stati e fazioni nello Stato, ma che lo ha fatto non per mettersi in tasca oro e pacche sulle spalle, come oggi siamo abituati a veder fare dalla politica fallita che pensa solo al proprio orticello, ma per dare all'Italia una dignità di paese potente sovrano e indipendente.

Ho riascoltato questa sconvolgente intervista già diverse volte e lo farò ancora, per incidere nella mia coscienza ognuna delle parole di queste leone italiano di nome Benito Livigni, assistente personale di Enrico Mattei.

ALCUNI MOMENTI SALIENTI DEL VIDEO
• min. 1° - la morte di Enrico Mattei ed il rapporto con J.F.K.
• min. 6,30° - primo attentato e l'iniziativa di E.M. in Iraq
• min. 18° - i tentativi di salvarlo e le inchieste
• min. 22° - rapporto fra omicidio J.F.K. e omicidio E.M.
• min. 24° - i "predatori" e la distruzione dell'ENI
• min 25° - I GIORNALI ITALIANI FANNO PROPAGANDA
• min. 32° - chi è Mario Draghi
• min. 35° - come aumentano i prezzi dei carburanti
#ENRICOMATTEI #ENI #BENITOLIVIGNI

PS per chi fosse interessato e volesse sostenere la mia pagina lo faccia con l'acquisto di uno dei miei libri pubblicati da indipendente, 2 libri sulla pandemia, uno sulla crisi ucraina, e uno sulla deriva del potere militare in occidente, qui il link potete leggere le presentazioni e leggere le anteprime gratuite , grazie mille amici 

https://www.amazon.it/.../B09ZYSWJPP%3Fref=dbs_a_mng_rwt...

https://www.facebook.com/100077361032976/videos/820843889244307/




-53-

A Trieste pronto soccorso fuori controllo grazie alla politica italiana che in gran parte si è venduta al Deep State USA-UK e alla cabala nazi-satanica.

https://www.rainews.it/tgr/fvg/video/2022/11/a-trieste-pronto-soccorso-fuori-controllo-bb8171ec-655d-4e1f-8a09-a3b98822a4ab.html?wt_mc=2.www.wzp.rainews24.


Inoltre:

Ora stiamo assistendo a qualcosa di molto preoccupante in cui i bambini muoiono improvvisamente a tassi molto più alti del normale. Cosa sta succedendo qui?

Il governo scozzese ha avviato un'indagine poiché i decessi neonatali, ovvero i bambini di età inferiore alle 4 settimane, hanno registrato picchi drammatici.

Questo è assolutamente pazzesco. Nel mese di settembre dello scorso anno, la Scozia ha registrato un aumento del 123% delle morti di neonati.

Indovina un po? Public Health Scotland sta conducendo un'indagine, MA...

Hanno deciso di non fare alcuna indagine sullo stato di vaccinazione delle madri, perché "potrebbe essere utilizzato per danneggiare la fiducia del vaccino in questo momento critico".

Hanno dichiarato che non c'è assolutamente alcun legame con i vaccini - SENZA nemmeno controllare se qualcuno dei bambini morti delle madri fosse stato vaccinato o meno. Non c'è bisogno di controllare secondo gli esperti.

Il mio commento: Certo che, non può essere danneggiata la fiducia nei pseudo vaccini in questo momento critico in cui i nazisti sottolineano e danno enfasi al fatto che si deve ridurre la popolazione mondiale per garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti!!!

https://petersweden.substack.com/p/newborn-miscarriages?utm_source=post-email-title&publication_id=547128&post_id=83361352&isFreemail=false&utm_medium=email


-54-

L'UE coinvolgerà i paesi balcanici, la Moldova e l'Ucraina in progetti congiunti che aiutano la mobilità militare per il rapido dispiegamento delle forze di combattimento. 

Inoltre, le infrastrutture stradali e ferroviarie nell'UE devono essere convertite per consentire il trasporto rapido di attrezzature militari - Borrell, capo della politica estera dell'UE.

Vorremmo capire con quale autorità usano i NOSTRI SOLDI per creare queste infrastrutture in paesi che NON sono né UE né NATO

Per altro non per portare aiuti umanitari, fare ospedali o scuole, ma per trasportare ARMI!

CRIMINALI!

Con quale autorità? Semplicissimo, con la autorità della cabala nazi-satanica che desidera un NOM-NWO con al massimo mezzo miliardo di abitanti sul intero pianeta!!!


-55-



I MEDICI HANNO SCOPERTO CHE IL GRAFENE SI STA DIFFONDENDO DAI VACCINATI COVID AI NON VACCINATI ”QUI I RISULTATI DELLE INDAGINI AL MICROSCOPIO”

Per i lettori che seguono da anni il nostro portale ci teniamo a sottolineare che prima di pubblicare un articolo ci accertiamo sempre che le fonti siano sempre supportate da fatti e noi …ci siamo presi la briga di fare un ulteriore ricerca su ogni riferimento editoriale che ognuno di voi naturalmente prima di commentare ha il dovere di considerare prima di trarre le proprie conclusioni.

Una piccola notazione considerati i tempi in cui viviamo vogliamo segnalarla per dovere di cronaca, ad Expose, uno dei referenti su quanto avrete modo di leggere hanno tolto la possibilità di utilizzare PayPal per le donazioni (Siamo consapevoli che prima o poi succederà pure a noi e ci stiamo attrezzando in proposito)

Toba60

Il governo e le organizzazioni Big Tech
come Google, Facebook, Twitter e PayPal
stanno cercando di mettere a tacere e chiudere Toba60.

Abbiamo quindi bisogno del vostro aiuto affinché possiamo continuare a portarvi i fatti che il mainstream si rifiuta di…

Non siamo finanziati dal governo
per pubblicare bugie
 e propaganda per conto loro come i media tradizionali.

Al contrario, contiamo esclusivamente sul nostro sostegno. Quindi
vi preghiamo di sostenerci nei nostri sforzi per portarvi
giornalismo d’inchiesta onesto e affidabile

Fallo Qui È sicuro, veloce e facile…

Staff Toba60

Se non sei ancora vaccinato, stai il più lontano possibile dalle persone che si sono fatte iniettate il pseudo-vaccino.

La scoperta che il grafene si diffonde dai vaccinati COVID ai non vaccinati, formando coaguli di sangue e decimando le cellule del sangue non ha fatto altro che confermare i miei sospetti sul fatto che i forti mal di testa di questa primavera, sopraggiunti dopo un lungo soggiorno di lavoro con colleghi vaccinati in un luogo di lavoro in Germania, fossero legati alle vaccinazioni e al fatto che le persone vaccinate stiano semplicemente espellendo qualcosa che non è affatto salutare, anzi, è proprio il contrario.

Ed ecco che i miei sospetti stanno diventando realtà. I medici affermano che l’ossido di grafene viene rilasciato dai vaccinati ai non vaccinati, ma ciò comporta la distruzione delle loro cellule sanguigne e persino la formazione di coaguli di sangue!

Quindi, è davvero possibile che i “vaccini” del Coronavirus di Wuhan (Covid-19) secernano grafene, ma chissà cos’altro, dalle persone vaccinate a quelle non vaccinate, per poi devastare e distruggere i loro corpi in modo simile a quelli “completamente vaccinati”? In realtà, secondo il dottor Philippe van Welbergenè proprio questo che sta accadendo.

Welbergen era specificamente interessato a quella componente silenziosa e ‘cospiratoria’ del grafene dei vaccini, che sembra essere il materiale di base per quelle nanotecnologie auto-assemblanti all’interno dei corpi umani, che poi crescono letteralmente nelle persone come lunghe fibre e varie strutture non identificabili, che poi si trasformano in coaguli di sangue.

In alcuni rari casi, questi coaguli hanno anche proprietà magnetiche che il dottor Welbergen, e altri medici e scienziati, ritengono siano in grado di facilitare il trasferimento di cariche elettriche. In altre parole, si tratta di tecnologie di bio-strutture complesse. (Correlato: Le prove confermano che le fiale di “vaccino” Covid contengono effettivamente ossido di grafene).

Finora si riteneva che questi coaguli di sangue a base di grafene si formassero solo nella persona in cui venivano iniettati direttamente con il pretesto della “vaccinazione”. Ma ora, purtroppo, ci sono prove che ci suggeriscono che anche individui non vaccinati potrebbero riceverli, e attraverso la trasmissione interpersonale.

E il fatto che questo sia effettivamente possibile è dimostrato dalla ricerca della Johns Hopkins University sui cosiddetti vaccini autoreplicanti, che sono vaccini che possono essere somministrati solo a un piccolo numero di persone in una comunità e che poi si diffondono nella popolazione come agenti patogeni infettivi, ma non abbiamo un bel futuro? (nota a mente)

Se non siete ancora stati vaccinati, state lontani da coloro che si sono messi in regola con la legge.

Il dottor Welbergen, medico e direttore delle Cliniche Biomediche, è stato uno dei primi esperti ad avvertire il pubblico dei gravi danni al sangue causati dal vaccino antinfluenzale Fauci.

Già l’anno scorso ha pubblicato immagini di campioni di sangue catturati al microscopio. Queste immagini ci hanno mostrato la presenza piuttosto inquietante di vari e stranissimi artefatti nel campione di sangue che ha esaminato, descritti, credo, come varie “strutture tubolari” e particelle che “brillavano e danneggiavano molte delle cellule intorno a loro”.

Molti dei suoi pazienti della clinica hanno iniziato a sviluppare vari sintomi strani non molto tempo dopo che le iniezioni anti-covid sono state rese pubbliche durante l’Operazione Velocità di Curvatura, e questo è stato il motivo per cui è stato coinvolto per la prima volta nella questione.

I pazienti inoculati lamentavano improvvisi attacchi di stanchezza cronica, vertigini, problemi di memoria e alcuni addirittura paralisi. Le donne che avevano superato da tempo l’età riproduttiva, all’improvviso, tornavano ad avere le mestruazioni.

I campioni di sangue prelevati da tutti questi pazienti hanno poi rivelato che tutte le strane nanostrutture create dal grafene avevano completamente decimato tutte le cellule del sangue nei loro dintorni.

Prima dell’intervento a velocità di curvatura, il dottor Welbergen non aveva mai visto in tutta la sua carriera medica formazioni così strane nel sangue dei pazienti. A quanto pare, hanno iniziato a formarsi non appena sono stati iniettati nelle persone, anche se poche persone, a parte il dottor Welbergen, hanno avuto il coraggio di ammetterlo (se hanno notato il cambiamento).

In seguito, il dottor Welbergen è apparso su un canale comunitario sudafricano chiamato Loving Life TV per discutere a lungo della questione in un talk show. Ha mostrato le sue immagini al pubblico e ha spiegato cosa mostravano.

Tuttavia, durante il programma, ha anche mostrato al pubblico e ai presenti dei vetrini di laboratorio con campioni di sangue al microscopio che aveva prelevato dai suoi pazienti che non erano stati vaccinati. In realtà, per coloro che hanno avuto il coraggio di rifiutare, è molto inquietante e triste che alcuni di loro, purtroppo, mostravano già i segni di essere stati “infettati dalle tossine secrete dal vaccino”.

Pochi giorni prima di apparire in questo programma televisivo, Welbergen ha anche notato quello che viene descritto come un effetto di polarità magnetica o elettrica che si verifica su lati diversi delle fibre di grafene che ha identificato nei vaccini.

Quasi tutti i campioni, ha detto, mostravano segni di questa polarità, mentre non aveva mai visto nulla di simile in tutta la sua pratica prima dell’introduzione delle vaccinazioni pubbliche.

“La presentazione di Philip è davvero ipnotica e spaventosa allo stesso tempo ma è assolutamente da vedere, soprattutto per tutti coloro che ancora sostengono che le iniezioni di vaccino Covid sono “sicure” e insistono persino affinché la gente se le inietti volontariamente”, secondo The Exposé, che ha anche pubblicato alcuni estratti dello spettacolo per la visione.

“I vaccini Covid sono semplicemente armi di genocidio e il fatto che le persone che li hanno progettati siano ancora in libertà è semplicemente incredibile”.

Nei commenti, qualcuno ha aggiunto alla conversazione di essere assolutamente stupito che il corpo di una persona possa ancora funzionare con questi coaguli di grafene nel flusso sanguigno. Tuttavia, è sempre solo una questione di tempo prima che questi coaguli crescano al punto da porre definitivamente fine alla vita di una persona.

I medici scoprono che il grafene si diffonde dai vaccinati COVID ai non vaccinati, formando coaguli di sangue e decimando le cellule del sangue.

Nel suo ultimo set di diapositive di campioni di sangue prelevati da persone “vaccinate” e non vaccinate, il dottor Philippe van Welbergen ha dimostrato che il grafene iniettato nelle persone si organizza e cresce in fibre e strutture più grandi, acquisendo proprietà magnetiche o una carica elettrica e le fibre mostrano indicazioni di strutture più complesse con striature.

Ha inoltre dimostrato che “frammenti” di grafene vengono trasmessi da persone “vaccinate” a persone senza vaccino o non vaccinate, distruggendo i loro globuli rossi e causando coaguli di sangue nei non vaccinati.

Il Dr. Philippe van Welbergen (“Dr. Philippe”), direttore medico di Biomedical Clinics, è stato uno dei primi ad avvertire il pubblico dei danni causati al sangue delle persone dalle iniezioni di Covid, pubblicando l’anno scorso immagini di campioni di sangue al microscopio.

All’inizio di luglio 2021, il dottor Philippe è stato intervistato da un canale comunitario sudafricano, Loving Life TV. Ha spiegato che quando i suoi pazienti hanno iniziato a lamentare stanchezza cronica, vertigini, problemi di memoria, a volte persino paralisi e ritardo nell’inizio di mestruazioni abbondanti (donne dai 60 anni in su), ha prelevato dei campioni di sangue. Il loro sangue presentava insolite strutture tubolari, alcune particelle che si illuminavano e molte cellule danneggiate. Erano visibili poche cellule sane. Fino a tre mesi prima, non aveva mai visto queste formazioni nel sangue.

Ora sappiamo che queste strutture tubolari sono grafene.

Da allora, il Dr. Philippe è stato ospite regolare di Loving Life TV: ha denunciato il lancio dell’iniezione sperimentale di Covid, ha fornito aggiornamenti sui danni sempre più gravi causati al sangue dalle iniezioni sperimentali di Covid nel corso del tempo e ha fornito aggiornamenti sulla situazione di Covid nel Regno Unito e in Sudafrica.

Il 12 febbraio 2022, il dottor Philippe è tornato nuovamente a Loving Life TV per diffondere le immagini dei suoi ultimi vetrini di campioni di sangue. Il live stream è stato lungo e Loving Life TV lo ha diviso in due parti.

La prima parte è una discussione che comprende le risposte alle domande del pubblico.

Nella seconda parte, il dottor Philippe presenta le immagini dei suoi ultimi campioni di sangue e spiega cosa mostrano le immagini. Il Dr. Philippe discute circa 100 vetrini di sangue di pazienti “vaccinati” e non vaccinati. I suoi vetrini mostrano che i pazienti senza vaccino sono stati “infettati dalle tossine del vaccino attraverso lo shedding”.

Di seguito un breve spezzone della seconda parte per gentile concessione del canale The Timeline Post su Telegram.

Dr Philippe (Part Two), The Blood Slides, 12 February 2022

Di seguito è riportata un’immagine dei tipici globuli rossi sani visti al microscopio, come dovrebbe apparire il sangue. Non ci sono coagulazioni o oggetti estranei.

L’immagine successiva mostra una persona a cui è stato iniettato il farmaco sperimentale Covid. Il sangue è coagulato, i globuli rossi deformati sono raggruppati. La cellula cerchiata nell’immagine è un globulo rosso sano, uno dei pochi presenti nell’immagine, seduto accanto alle fibre di grafene. Si può notare la dimensione delle fibre di grafene rispetto a quella di un globulo rosso. Fibre di queste dimensioni bloccano i capillari. Si può anche notare che le fibre di grafene sono cave e contengono globuli rossi.

Un paio di settimane prima della realizzazione del video qui sotto, il Dr. Philippe ha iniziato a notare un effetto di polarità magnetica o elettrica sui diversi lati delle fibre di grafene. Nell’immagine qui sotto, a destra della fibra le cellule sono coagulate e sul lato sinistro c’è quello che sembra un vuoto o una spaziatura a forma di “C” all’incirca all’indietro. Il Dr. Philippe afferma che questo “comportamento” non era stato osservato in precedenza, ma ora, all’improvviso, è stato riscontrato in quasi tutti i campioni. È un’indicazione che “queste cose sono cambiate, la loro reazione con le cellule del sangue circostanti è cambiata… e non so cosa l’abbia innescata”, ha detto.

L’immagine qui sotto è un campione di sangue di un bambino di tre anni senza vaccino o non vaccinato. Mostra pezzi o “frammenti” di grafene che “sono il risultato dello shedding”, in altre parole il grafene è stato trasmesso dai genitori “vaccinati” al loro bambino non vaccinato.

Qui di seguito è riportata l’immagine di un campione di sangue di un bambino di otto anni non vaccinato, il cui sangue è stato contaminato e distrutto dalla trasmissione del grafene da parte di coloro che gli stanno intorno e che hanno subito un’iniezione di Covid. Il braccio destro e la parte superiore della gamba destra del bambino sono praticamente paralizzati, il bambino non è in grado di sollevare il braccio destro e la coscia non funziona correttamente.

La presentazione del Dr. Philippe apre gli occhi ed è terrificante: è un’occasione da non perdere, soprattutto per coloro che proclamano che le iniezioni di Covid sono “sicure” e insistono perché le persone si facciano iniettare. Le iniezioni di Covid sono armi di genocidio e il modo in cui le persone che le hanno progettate sono ancora libere è incredibile.


INOLTRE:


Robert Kennedy e la sparizione dalle tv della tabella con i vaccinati morti







Per sentire le affermazioni del leader americano con le proprie orecchie e capire se è un disinformatore No Vax, come lo descrivono giornali e tv, o un avvocato ambientalista da sempre dalla parte dei più deboli e che solleva dubbi sulle condizioni della libertà nel mondo, bisognava cercare le dirette web. Nello spiegare le responsabilità dei governi, cosa sia questa nuova forma di controllo della società con il Green Pass, di sparizione dei dati, di manipolazione delle coscienze con la paura, Kennedy ha portato un esempio: “Nel 1967 hanno fatto un esperimento sociale. Sulla base di una calamità presunta, un'autorità sanitaria ha chiesto alla popolazione di fare qualcosa che violasse i propri diritti, valori e coscienza. Alla fine dell’esperimento, per tentare di uscire da quelle situazione, il 67% della popolazione ha fatto quello che gli veniva chiesto dalle autorità sanitarie, calpestando i propri valori e la propria coscienza”. In questi giorni il Washington Post ha scritto che l’Italia è il laboratorio politico mondiale per eccellenza: per la prima volta si sperimentano limitazioni dei diritti mai visti in nessun Paese a democrazia avanzata. D’altronde noi italiani viviamo in uno stato di nevrosi collettiva da 2 anni: abbiamo paura della pandemia, ci fidiamo di governi, case farmaceutiche e virologi che la gestiscono con risultati discutibili, non li contestiamo pubblicamente ma sotto sotto ne vediamo limiti e magagne. E i media ripetono il mantra del governo Draghi che bisogna vaccinarsi altrimenti si muore: se ti vaccini contro il Covid, a differenza dei No vax, non finisci in ospedale e non sviluppi la malattia grave. Cosa ripetono tv e giornali a canali unificati? Che i vaccinati non muoiono, alcuni finiscono in terapia intensiva, è un paradosso perché sono tantissimi i vaccinati, ma non muoiono. In questa nevrosi collettiva ciò che è scomparso sono i dati, il mondo reale e le domande, fatti di 137.000 morti. Qualche giorno fa si è tenuto a Torino un convegno critico sulle politiche pandemiche. C’erano scienziati, medici, ricercatori, filosofi, giuristi italiani di stampo internazionale che hanno smontato pezzo pezzo cosa è stato detto sulla pandemia negli ultimi due anni. Sarebbe bastato dargli spazio con continuità su un media mainstream per avere oggi una rappresentazione completamente diversa di quanto accaduto. Figure della capacità dialettica di un patologo, esperto di sistemi complessi come il professor Mariano Bizzarri de la Sapienza, filosofi che conosciamo come Massimo Cacciari e Giorgio Agamben, giuristi come Ugo Mattei, il massmediologo Carlo Freccero e chi più ne ha più ne metta. Si preferisce non ascoltarli e se gli si dà spazio li si aggredisce verbalmente, impedendogli di parlare, preferendo leader approssimativi e discutibili, come Roberto Speranza e Luciana Lamorgese, che scaricano i loro insuccessi sui comportamenti della gente. In tv le critiche al governo non sono ben visteLe critiche si fanno alle persone che non hanno potere, mostrandone casomai le contraddizioni ben che vada o meglio si invita un estremista strampalato (più lo è meglio funziona), lo si dipinge come un rappresentante dei contestatari e lo si ridicolizza, (un mio commento riguardo l'estremista strampalato, vedi a esempio alcuni così detti "no vax" che non credono alla esistenza dei virus e che sono stati intervistati da La 7 affinché poi, tutti coloro che rifiutano il farmaco genico sporco covid-19, che non è nemmeno un vaccino, vengano etichettati come medievali, contro la scienza, terra-piatisti, negazionisti, complottisti e fuori di testa). Chi dissente è diventato un problema. E’ un mondo alla rovescia. Come con gli asintomatici trattati né più né meno da untori. O il contagio: lo si vede nelle piazze che protestano e per questo si vietano le manifestazioni-assembramenti ma contemporaneamente si chiede che lo stadio Olimpico sia pieno per la partita Italia-Svizzera. Contraddizioni senza giustificazioni che hanno fatto sparire tutti i diritti, privilegiando solo quello alla salute. L'assenza delle tv mainstream con Kennedy ne è l'ennesima prova. La propaganda mondiale a traino dei governi è l’unica via. In realtà in piazza i tg mainstream c'erano e in prima serata, dopo il classico servizio di morte e distruzione, con immagini delle terapie intensive stracolme di intubati non vaccinati, (non è vero: in questo momento l’occupazione delle terapie intensive non supera il 10%) e il contagio che semina il panico in Europa, hanno fatto un ritratto del leader americano in piazza, intento in una sorta di delirio negazionista ad arringare la folla. Addirittura oggi è stato deriso sul Corriere della Sera da Beppe Severgnini che lo ha ridicolizzato in modo paternalistico chiamando in causa il padre ucciso “che interceda per noi” con il signore, visto che il figlio è svitato. Quasi che Robert Kennedy jr sia un esagitato privo di sostanza e lo ha descritto pure “senza voce”, quando almeno su questo bastava documentarsi un minimo per sapere che Kennedy soffre di una disfonia spasmodica alla laringe che gliela fa tremare. Bisogna vivere la richiesta di libertà come una colpa, in questa epoca in cui la scienza è dominata dagli affari e utilizzata strumentalmente dai governanti. Cari colleghi, ma dove è finita la realtà, il giornalismo? Cosa si fa per informare correttamente i cittadini? Ci fidiamo solo ciecamente dei governi? Cari colleghi che organizzate i talk show, Myrta Merlino, Bruno Vespa, Giovanni Floris, Corrado Formigli, Bianca Berlinguer, Lilli Gruber, Massimo Giletti, Lucia Annunziata e tutti quelli che ne seguono la linea, dove sono finite le domande scomode? Tra voi ci sono persone che stimo. Ma non sentite il dovere di farle ai governi, invece che alla gente inerme che quando è invitata viene ridicolizzata e derisa? Alcuni di voi queste domande le hanno fatte, va detto. Ma non vedete una sproporzione ciclopica di trattamento? Dove sono finiti il potere, la realtà e i suoi numeri? Eppure avete colleghi, troupe, risorse. In controtendenza sono nate migliaia di web tv, pagine di social, siti di persone che si sono stancate del racconto della vostra tv. La realtà anche per loro è sparita e non intendono più aspettare: la raccontano con i loro mezzi e scendono in piazza a contestare la stampa. Ma ci rendiamo conto? Sono tutti invasati? Possibile? Facciamo un esempio per capirci. Se ne potrebbero fare a centinaia ma ne porto uno degli ultimi giorni. C’è una tabella che nessun effetto paradosso può nascondere e che da settimane è sulle scrivanie di tutti, una piccola tabella pubblicata dall’Istituto Superiore di Sanità (DATA PUBBLICAZIONE: 29 OTTOBRE 2021). La tabella dice che negli ultimi 30 giorni tra i decessi in Italia abbiamo avuto 511 non vaccinati e 461 vaccinati.

tabella ISS morti vaccinati

Qui c’è una piccola, grandissima verità che non compare nei vostri dibattiti e collide con l’etica giornalistica. Non è che si può nasconderla con l’effetto paradosso. Non è vero che i vaccinati, quando malauguratamente finiscono in terapia intensiva, non muoiano. Ne muoiono tantissimi, troppi! Tra questi 337 sono ultra ottantenni, così come della stessa età ne muoiono tanti che non sono vaccinati. Sono addirittura morte 16 persone vaccinate con un’età compresa tra i 12 ai 59 anni. E allora sorge la domanda: non è che la realtà è un po' più complessa della narrativa messa in piedi fino ad oggi? Non sarebbe il caso di farsi qualche domanda in più? Non è che le misure adottate dai governi sono sbagliate? E bisognava fare come Corea del Sud e Svezia, che da inizio pandemia hanno un numero ridottissimo di morti, non hanno mai avuto un lockdown e la nostra crisi sociale, ma proteggono gli ultra anziani e fanno circolare il virus nel resto della popolazione per fargli perdere carica virale? Non l’avete vista questa tabella? Ve ne siete dimenticati? *Un lettore mi chiede di segnalare cosa sia l'effetto paradosso che cito nell'articolo. L’effetto paradosso, di Simpson, fa si che il numero assoluto tra infezioni, ospedalizzazioni e decessi possa essere simile tra i vaccinati rispetto ai non vaccinati, vista la percentuale elevata di vaccinati e la minoranza di non vaccinati. A fronte di questi dati parziali pubblicati, il vaccino incide in modo positivo. Ma nell'insieme non dovrebbero esserci percentuali così elevate di decessi tra i vaccinati. La condizione di ognuno, il rapporto costi-benefici, andrebbe sempre valutata caso per caso, persona per persona, considerando gli indici non trascurabili di reazioni avverse post vaccinazione, resi pubblici nei report degli organismi di vigilanza. Oltretutto nei media mainstream italiani si continua a dire, senza voci discordanti, che i vaccinati si ammalano gravemente ma tendenzialmente non muoiono.

-56-

Da un lato, i sommi poteri nazi-satanici vogliono impoverire la popolazione, farla vivere sempre di più nella paura, nella sporcizia, nel freddo e nel caldo, nelle malattie e nella fame, per renderla sempre più ubbidiente e dipendente al diktat del governo, così, dopo sarà ancora più facile spopolare il pianeta fin oltre l'80% con un farmaco al 90% di mortalità che verrà fatto intendere come un vaccino indispensabile causa un'altra pseudo-pandemia sparsa di proposito durante o subito dopo la realizzazione del grande reset. Positivamente dal altro lato ci potrebbe formarsi e rimanere una parte di popolazione che si sarà dimostrata più pensante, più consapevole, più valorosa, tuttavia si tratta di una parte di popolazione non facile da manovrare e quindi non gradita ai sommi poteri politici e finanziari che oggi ci governano, inoltre, non è detto che muoiano tutti i vaccinati ma con entrambi che domani per lo più si metteranno contro le autorità traditrici e impedendo la ripresa del sistema produttivo la quale non avverrà non solo per questo motivo, ma, per tutta una serie di circostanze, compreso il dito di Dio che potrebbe favorire il crollo di un sistema che in gran parte, metaforicamente parlando, si sarà già scavato la fossa. In quanto a un sistema produttivo alternativo con proprio tribunale e ospedale, a mio parere non potrà aver alcun successo durante la grande tribolazione che dopo la fine del falso processo di pace e sicurezza sarà ormai del tutto ben avviata. Già da febbraio 2020 in poi si poteva osservare un aumento delle discriminazioni, del non ragionare da parte delle masse affidandosi quasi esclusivamente alla voce della autorità ufficiale, al aumento del tutti contro tutti, al caos perfino negli ospedali e quindi anche al aumento generalizzato verso il caos e il "delirio" collettivo che nella grande tribolazione allora pienamente scaturita sarà irreversibile fino al versamento della Apocalisse, dopo di che finalmente ci sarà un mondo migliore governato dal Messia e i suoi 144.000. Volente o nolente tutti quanti cadremo inesorabilmente in una grande, devastante e irreversibile tribolazione alla fine della quale capitolerà l'intero sistema di cose malvagio e ogni speranza di un nuovo feudalesimo e NOM-NWO.

https://youtu.be/x5HBgKJwOXY


-57-

Bianca Laura Granato e miei pensieri: Putin può aver ordinato la ritirata in Ucraina per aprire uno spiraglio di pace e per evitare una guerra irreversibile visto anche il fatto che i Democratici negli Stati Uniti hanno una minoranza netta risetto ai Repubblicani che a sua volta possono essere favoriti nel promuovere la pace in Ucraina, mentre, Zelensky si inventa qualsiasi ipotesi per favorire la continuazione della guerra in Ucraina pure voluta da Biden. Biden, Macron avranno molte difficoltà a portare avanti la agenda 2020-2030 secondo i tempi stabiliti. Putin ha preparato il terreno per un negoziato e affinché i repubblicani siano facilitati a uscire da tutto questo percorso diabolico a spirale. Ovvio che Zelensky è prezzolato per portare avanti assieme a Biden e ai leader della Unione Europea a favore del reset.  Il terremoto nelle Marche potrebbe esser stato favorito con le piattaforme Haarp affinché non venga sfruttato il gas nel Adriatico e affinché il gas nel Adriatico venga sfruttato in futuro solo dalle multinazionali. Questo, poco ma sicuro, non si dovrebbe guardare i telegiornali ne comprare i giornali che tendono a disorientarci contro i nostri stessi interessi. Il tema migranti spesso serve per sviare la opinione pubblica dalle cose più importanti e affinché il PD possa dare la colpa solo ai politici di centro destra come la Meloni. Comunque, difficilmente la Meloni riuscirà a tirarsi fuori dal diktat della Unione Europea anche sulla questione dei migranti. I così detti "no vax", per il rifiuto di farmaci dannosi e mortali che non sono nemmeno dei vaccini, subiscono una discriminazione simile a quella avvenuta durante il nazismo nella seconda guerra mondiale prima che fossero apposta i campi di sterminio e infatti il Deep State italiano vuole aprire i campi di isolamento per  isolare ed eventualmente sopprimere tutti i così detti "no vax". Il discredito sui così detti "no vax" è a 360° e la Segre è venuta a votare solo per il provvedimento sul green pass. La Segre vuole essere ancora oggi più dura contro tutti coloro che hanno rifiutato il farmaco dannoso e mortale covid-19 e le qui funzioni sono studiate e sperimentate per ridurre la popolazione. Fontana e Bertolaso ordinano terza dose ai sanitari prima di venire a contatto con Il governatore Fontana, Zaia, de Luca, (Fedriga), sono stati tra i più accaniti e violenti sostenitori della vaccinazione covid-19. Questi soggetti vogliono fare opposizione al governo perché hanno sempre sostenuto a spada tratta queste folli e diaboliche campagne di vaccinazioni covid-19. Salvo che il paziente non sia del tutto incapace, un trattamento sanitario non può essere imposto e tanto meno il farmaco covid-19 la cui dannosità e mortalità è stata pure dimostrata. L'appartai si è trasferito nei corridoi degli ospedali facendo subire ai medici "no vax" delle discriminazioni inimmaginabili e come se tutti i medici che hanno rifiutato il farmaco covid-19 fossero tutti untori. Perché tutte queste discriminazioni nonostante tutte le prove che dimostrano la inutilità e dannosità dei farmaci covid-19? Siamo peggio che sotto il nazismo, sia docenti sia sanitari sono stati costretti a farsi i falsi PCR e poi messi in mobbing. Da un ministro che si è pure ammalato gravemente ha pure approvato questa discriminazione in quanto istruttiva e contro tutti coloro che sono untori perchè non seguino le regole imposte dal potere. Ma, io dubito che gran parte della gente si svegli, nonostante che i vaccinati pure contagiano ancor più rispetto ai soggetti non vaccinati. Questo farmaco non serve per fermare i contagi ma serve solo per favorire la speculazione finaziaria a comprare milioni di dosi e per ridurre la popolazione, vedi la Ursula von der Leyen che ha ordinato milioni di dosi di farmaco genico covid-19. Il governo Meloni non riesce a opporsi al percorso liberticida 2020-2030 e dopo tutto lei non ha potuto fare quasi niente e tutti gli sanitari sono costretti a ricorrere a livello legale. Obbligo di green pass e super green pass e tante regole assurde nel ospedale pediatrico Burlo Garofalo per costringere i genitori a vaccinarsi affinché si ammalino e muoiano anche loro. Queste misure non sono fate per proteggere gli anziani e fragili nelle RSA ma per costringere tutti a vaccinarsi con un farmaco dannoso e mortale. Purtroppo la maggioranza dei votanti ha fatto la scelta sbagliata quando è andata a votare il 25 settembre 2022, del resto come prevedibile, ma forse, si può ancora sperare che la situazione negli USA cambi in meglio e a sfavore della agenda 2020-2030.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1127986401220323&id=100050666581331

















Bianca Laura Granato: IO NON DIMENTICO… Si fa un gran commiserare la Segre per le minacce subite da presunti “No Vax”. È iniziata la seconda campagna di odio e lei purtroppo è una dei fomentatori! Si è fatta mettere in prima linea come foglia di fico da una parte politica che si serve della sua immagine per coprire le proprie vergogne. Farebbe meglio a presentare il conto ai suoi amici! Ricordo il suo eroico sforzo nel presentarsi in senato a votare in favore del primo provvedimento sul Green pass, che per la prima volta dopo le leggi razziali del 38 sperimentava l’effetto su una popolazione stordita dalla propaganda e dal terrore, la discriminazione di una categoria di persone colpevoli di non aver voluto partecipare ad una sperimentazione sui loro corpi. Nessuno, a maggior ragione per il fatto che abbia vissuto sulla propria pelle l’esperienza della discriminazione nel periodo delle leggi razziali, è persona legittimata a decidere quali persone meritino quella sorte! Il giudizio su di lei da parte mia è inflessibile!  A maggior ragione per quello che ha vissuto e testimoniato fino ad oggi. Spiacente! Ma io non dimentico, così come lei non ha dimenticato le persecuzioni e discriminazioni subite. La shoah non è iniziata con la soluzione finale, è iniziata con il noi e il loro, con l’esclusione di alcune categorie di persone dai servizi pubblici, dal lavoro, dall’istruzione nell’indifferenza e anzi col plauso di chi ha obbedito a prescrizioni disumane. Oggi lei sta dalla parte dei carnefici. Ho rispetto dell’età e spero vivamente sia vittima di un raggiro, ma i sanitari tuttora discriminati, quelli sì, meritano tutta la nostra vicinanza e il nostro sostegno! #ionondimentico


-58-

Sembra che, le forze speciali militari "Q", collegate a Donald Trump, vogliano impegnarsi a favore della vita e per liberare tanti bambini rapiti e sodomizzati da individui facenti parte del immenso Deep State USA-UK e/o della cabala nazi-satanica.












-59-

Anche con gli uccelli migratori possono spargere pseudo-pandemie poi proibire illegalmente gli allevamenti del bestiame e costringerci a mangiare tutto sintetico. In questo modo possono anche introdurci l'ossido di grafene attraverso il cibo e quindi potrà non bastare rifiutare ogni tipo di vaccino sporco e pseudo-vaccino con ossido di grafene, cavallo di troia genico, idrossido di grafene, bruciatori, chip invisibili a occhio nudo, veleni e corrosivi vari, contenuti nelle dosi di Pfizer, Moderna, ecc. e i cui lotti hanno principi diversi per cercare di nascondere le prove, compresi alcune dosi a effetto placebo per mantenere la fiducia nei vaccini da parte della opinione pubblica in vista del ultimo pseudo-vaccino al 90% di mortalità che dovrebbe segnare la fine delle pandemie sparse di proposito ma non della dittatura sanitaria.

L’influenza aviaria continua a diffondersi, in particolare in Veneto (nelle province di Treviso, Verona e Rovigo) in Lombardia (nelle province di Brescia, Cremona e Pavia) e in Emilia Romagna (provincia di Ferrara) con nuovi focolai confermati anche negli ultimi giorni. Il passaggio ritardato degli uccelli migratori e il contagio di allevamenti rurali all’aperto complicano le azioni di contrasto alla diffusione del virus. Se un giorno io mi ritroverò sotto processo vorrò esprimere fino in fondo ciò che penso riguardo la agenda 2020-2030 seppure cercando di attenermi alla argomentazione contestuale del processo come imputato o testimone o parte che ha sporto querela o denuncia.

https://www.sivempveneto.it/aviaria-ad-alta-patogenicita-lepidemia-non-si-ferma-nuovi-focolai-in-allevamenti-di-tacchini-da-carne-nel-veronese-e-in-allevamenti-rurali-nella-marca/


-60-

🌱Al via il tesseramento di VITA!

Da oggi puoi diventare anche tu custode di VITA, custode di questa splendida visione e scegliere di mettere il tuo talento a disposizione della nostra comunità sociale e politica.

VITA vuole esprimere le migliori energie di questo paese e portare avanti le azioni politiche sui nostri temi:  lotta alla mafia ed agli abusi incostituzionali contro l'individuo e la comunità, lotta al transumanesimo ed alla geoingegneria come a tutte le armi contro l'essere umano, per celebrare e difendere la Vita e l'espressione dei talenti, la libertà di scelta, la tutela dell’individuo e della comunità, la bellezza, i beni comuni, l’educazione e  l’informazione libere, le economie locali sane e rispettose per la cura del futuro dei frutti del nostro Albero della Vita, i nostri figli.

Iscriviti alla pagina 👉 
https://www.votalavita.it/tesseramento/

💙 Puoi sostenere VITA anche con una donazione, vai alla pagina 👉
https://www.votalavita.it/sostieni-vita/


-61-

Interessante filmato di TgSole24: Mosca contro l'ideologia distruttiva di Washington:

https://youtu.be/ZK-6eYxYPlk


-62-

Un governo amico del popolo si dissocerebbe immediatamente dalla OMS, dalla NATO e non solo:

Buongiorno❤️ Se ritenete opportuno dopo aver visto questo video sintetico.. aiutatemi a diffonderlo, come individui, associazioni o oppt, giratelo a chi volete, a tutti i medici, tutori , curatori, giudici, RSA, psichiatri, assistenti sociali, psicologi, neonatologie, centri di ostetricia, pediatri, sindaci, tribunali minorenni, carabinieri e ffoo, molte grazie.




-63-

Senza considerare tutti i decessi che ci saranno ancora da fine 2022 in poi "grazie" ai farmaci genici sporchi di Pfizer, Moderna e non solo, Covid-19 è stato un percorso politico e militare studiato a tavolino in modo certosino e nei minimi dettagli. Il percorso Covid-19 per il controllo e la riduzione della popolazione comprende in prima linea gli "improduttivi", i poveri e gli anziani fragili e pure le persone di media età fino ad arrivare ai bambini, inoltre c'è stato un certosino intreccio tra gli interessi e pure le minacce ai medici, agli ospedali, ai giornalisti e ai politici per favorire il consenso ai pseudo-vaccini sia attraverso la disinformazione sia attraverso la paura. Pure le università già da prima del 2020 non del tutto trasparenti ora si sono completamente vendute e adeguate al pensiero unico voluto da molti governi fantoccio e soprattutto dalla cabala nazi-satanica.




-64-

L'Italia deve sostenere in prima linea la immigrazione clandestina pazza ma la Francia sfrutta perfino i bambini dei paesi più poveri del pianeta attraverso il neocolonialismo che nel contempo ci dovrebbe portare verso un NOM-NWO sionista e liberticida. Ben 14 paesi africani sono sfruttati dalla Francia e Gheddafi fu assassinato su delega del governo francese nel 2014. La Francia pure paga parte del suo debito pubblico con i soldi africani così i poveri africani sostengono il debito pubblico truffa della Francia al signoraggio bancario. Hanno prezzi esagerati pure i prodotti nei super mercati in questi paesi africani la cui sovranità è stata rapinata e quindi anche questa circostanza di sfruttamento favorisce la immigrazione clandestina con tanti immigrati che dopo aver rischiato la vita per venire in Italia pure sperano di poter aiutare le loro famiglie lavorando soprattutto in Italia ed eventualmente in altri paesi d'Europa come Germania e Francia. Il cambio della valuta imposta dalla Francia impediscono a questi paesi di progredire , i tassi di interessi per i prestiti solo per piccola somma di denaro sono troppo alti e tanto parlare e promesse con zero fare in aiuto a questi paesi.

https://youtu.be/GPIzc1yTWxE






Se Giorgia Meloni, e alcuni suoi fedelissimi al suo pensiero primario, possibilità remota, avesse avuto il coraggio, la fede e quindi avesse deciso di mettere in pratica la saggezza consigliata e sottintesa in Salmi 2: 10-12, dopo debiti accertamenti di indagine, probabilmente pure il vero schiavo o economo fedele ne avrebbe potuto ricevere dei vantaggi ed eventualmente acquisendo pure una maggiore consapevolezza sul come impartire cibo spirituale specialmente sul argomento pandemia e agenda 2020-2030, seppure in ubbidienza al principio di neutralità e della ubbidienza equilibrata alle autorità come suggerita ai veri cristiani in  Romani capitolo 13. 

L'economo fedele e saggio nel consigliare al piccolo e al grande gregge di ubbidire alla autorità superiori, come indicato in Romani capitolo 13, dovrebbe pure tener conto che nel percorso pandemico iniziato da fine 2019 a inizio 2020 gli stessi governi di molte nazioni hanno infranto le leggi di Cesare ossia della loro stessa Costituzione e ordinamento giuridico, non solo, ma, molti di questi governi hanno violato le leggi naturali e nel corso di 10 anni i danni saranno molto superiori a quelli causati dal nazismo sotto Hitler negli anni 40 del secolo scorso. D'altronde, un re della terra di buona volontà e saggio come sottinteso in Salmi 2: 10-12 oltre a parlare nel modo coretto e oltre a esibire una propaganda veritiera e istruttiva, dovrebbe dimostrarsi fedele nel fare e nel agire fino alla fine dei suoi mandati o del sistema e facendo in modo di stroncare i pregiudizi e le critiche negative su cose poco importanti, ad esempio, facendo l'incontrario di quello che ha fatto Beatrice Lorenzin e tanti altri come lei. Non solo, ma, al tempo presente a metà novembre 2022, alcune serpi come Zelensky in piena consapevolezza cercano di innescare una terra guerra mondiale tra l'ultimo re del nord e l'ultimo re del sud, sperando di mandare in trionfo il reset facente parte della agenda 2020-2030 che apparentemente sarebbe in difficoltà: Daniele 11: 40-45. Ma, c'è la possibilità che i poteri forti vogliano un mondo migliore con pochi sopravvissuti costituito soprattutto, oltre che da persone necessarie per il sistema produttivo della quarta rivoluzione industriale, pure da persone sane di salute e che nel contempo sanno ragionare con la propria testa senza farsi sviare dalla propaganda come ad esempio oggi ci sono alcuni tra i così detti "no vax"? In tal caso la agenda 2020-2030 sarebbe comunque sbagliata, con troppi effetti collaterali indesiderati perfino dalla cabala e il NOM-NWO avrebbe avuto comunque un breve e travagliato futuro in piena grande tribolazione.

Ci sono alcune persone, perfino un ingegnere, con molta più voce in capitolo di me sul web ma che tuttavia hanno interpretato in modo errato molti versetti di Apocalisse riguardo gli eventi che accadranno a breve e medio termine lungo il percorso 2020-2030 ma questo, perché per poter dare una interpretazione, non perfetta nei dettagli, ma, abbastanza corretta tra la Bibbia e la agenda 2020-2030, (il periodo di tempo che potrebbe essere la parte terminale del falso processo di pace e sicurezza iniziato in segreto nel 1913), bisogna analizzare la geopolitica al cospetto del libro di Apocalisse sia evitando di sparare date e scadenze come fanno in troppi sia per il fatto che bisogna partire da una buona conoscenza e intendimento biblico ricevuto dal vero schiavo fedele e saggio. Quindi, un premier di buona volontà e che vorrebbe liberarsi dal controllo e dominio della cabala nazi-satanica  potrebbe trovarsi molto in difficoltà a far verificare una testi da una persona che non ha voce in capitolo come me, per giunta, essendoci troppe interpretazioni della Bibbia, un contesto di per certo non favorevole per scoprire la verità sul come uscire da una pentola di acqua bollente che tuttavia non dovrebbe ancora esser stata chiusa con il coperchio. Ma, bisogna tener pure presente che l'economo fedele giustamente si preoccupa di tutte le persone sparse in ogni nazione, ma, esso pur conoscendo bene le scritture di Salmi 2: 10-12 forse ha considerato come del tutto certo che i re della terra non metteranno mai in pratica la saggezza divina ubbidendo al figlio di Davide tuttavia se questi versetti furono fatti scrivere su carta da Dio per mezzo dei suoi segretari terreni, evidentemente uno o due re della terra potrebbero convertirsi e riporre completa fiducia nel soro vero Dio e nel suo Unto che ha costituito e quindi si sarebbe potuto adempiere sia Salmi 2: 10-12 grazie a uno o più re della terra mentre tutti gli altri re della terra avrebbero subito comunque il giudizio come ad esempio è descritto in Salmi 2:4-9, in Daniele 2: 44 e in Apocalisse 19: 19-21. Mentre invece, è quasi impossibile se non impossibile che tutti i re della terra si fossero sottomessi alla guida di Dio rifiutando quella di Satana. Beh, un re della terra che avesse adempiuto Salmi 2: 10-12 potrebbe esser ricordato per l'eternità ed esser non soltanto ricordato.

Quindi, che tipo di lavoro e di tesi io ho proposto? Un puzzle con fondamenta certe di verità verificabili da farie fonti, per poi arrivare fino ai nostri giorni e immediato futuro analizzando la geopolitica al cospetto della Bibbia e con cui si può dimostrare oltre ogni ragionevole dubbio che il Nuovo Ordine Mondiale è destinato a capitolare, nonostante i tanti danni e morte inflitti alla maggior parte della popolazione oggi ancora vivente a fine 2022. Dopo di che, tenendo in considerazione sia cosa promette Dio attraverso la Bibbia sia cosa potrebbe cercare di fare un buon governo, grosso modo propongo una via alternativa per un governo sul come molto probabilmente si potrebbe rigettare il NUO-NWO e nel contempo ricevendo una adeguata protezione da Dio stesso senza per questo esser in totale sicurezza ma avendo la possibilità di agire in modo saggio anche per proteggersi da: Mossad, MI6, CIA, agenti segreti italiani e francesi deviati. Ovviamente, nel qual remoto caso, almeno un re della terra volesse esaminare a fondo il puzzle e la procedura di indagine che io ho proposto, comunque sia, io avrei vivamente consigliato ad esso di verificare abbastanza prove e indizi per avere la certezza assoluta su tutto ciò che propongo, in quanto, in un contesto di confusione come non c'è mai stato nella storia e per giunta con tanti fattori e pregiudizi che possono sviarci, può non esser facile scoprire la verità sia che si tratti di un singolo individui che volesse seguire il vero cristianesimo sia che si trattasse di un re della terra che volesse manifestare saggezza e perspicacia come suggerita e sottintesa in Salmi 2: 10-12. Ovviamente, un politico ai vertici al tempo presente e la sua equipe, eventualmente cambiata di alcuni elementi irrecuperabili, potrebbe dover avere il coraggio di ammettere la verità fino in fondo, i propri timori che lo hanno spinto a ubbidire e a votare a favore di un piano diabolico e quindi pure le proprie responsabilità se una parte di popolazione avesse voluto giustizia dopo così tanti morti e danni economici causati dal percorso militare covid-19 e dalla falsa transazione ecologica. In questo contesto alcuni medici e alcuni virologi da TV in cambio di grossi compensi in denaro e di beni immobili hanno sostenuto a spada tratta la campagna vaccinale pre-covid-19 avvenuta soprattutto nel autunno 2019 e tutte le campagne vaccinali covid-19 dalla prima alla quarta dose, quindi se uno di essi confessasse tutta la verità che sa sul percorso pandemico covid-19 e sui farmaci genici sporchi covid-19 molto probabilmente dopo potrebbe rischiare di esser ammazzato dagli stessi agenti segreti deviati che da molti anni controllano e a volte minacciano alcuni politici specialmente se danno segni di non voler essere ubbidienti al diktat del Deep State USA-UK, dei Gesuiti e della cabala nazi-satanica.





-65-

Grazie ai farmaci covid-19 aumento incredibile dei malori nelle competizioni sportive.

Dramma nella classica 20 Km. È record di malori! Tre infarti e 125 malori improvvisi domenica 13 novembre

https://www.eventiavversinews.it/dramma-nella-classica-20-km-tre-infarti-e-125-malori-improvvisi-domenica-13-novembre/


-66-

Tutto di cui sotto, fa parte della agenda 2020-2030:

Metaforicamente parlando, il Deep State italiano dovrebbe esser cancellato o con una bomba atomica oppure con 100 dosi di Pfizer dai lotti più micidiali dati a ciascun individuo coinvolto nel alimentare la dittatura emergenziale multipla secondo il volere della cabala nazi-satanica? Essi ti tolgono un servizio o un diritto acquisito senza neanche dirti perché e dopo ti fanno perdere tempo e ti esasperano in ogni possibile modo per spingerti al suicidio o a gettare la spugna su tutto? Un esempio: questo è il numero del INPS di Roma con cui mi hanno impedito di comunicare solo per avere una informazione tramite la troppa burocrazia e procedura estenuante da seguire con il telefono. Su oltre 7 tentativi molto lunghi prima di poter parlare con l'operatore, l'unica volta che io ero riuscito quasi a completare la comunicazione con l'operatore per avere la risposta, la telefonata mi è stata trasferita per esprimere una opinione sul servizio togliendomi la comunicazione con l'operatore. La digitalizzazione e il poter comunicare solo per telefono non sveltisce e semplifica la comunicazione con i servizi ma la complica negli interessi del NOM-NWO liberticida di stampo satanico. Sotto vari aspetti in Italia è peggio che in Cina. Comunque non è che il Reddito di Cittadinanza sia stato bloccato già a fine ottobre 2022 causa il nuovo governo. Ma, sembra che a molti cittadini sia stata emessa una seconda carta di Reddito di Cittadinanza e che sulla precedente debbano essere emessi ancora alcuni arretrati. Io mi sono informato presso l'INPS a Trieste per poi andare in ufficio postale della mia zona a ritirarlo. Forse molti cittadini che pensano di averlo perso causa il nuovo governo non sanno riguardo alla nuova carta. Io non so se l'INPS a mandato una email di avviso e/o se questa è finita in span, comunque io ho saputo grazie a un amico. Io pensavo che gli assistenti sociali fossero stati del tutto tolti in sordina dal comune causa la agenda 2030 ma sembra che il mio assistente sociale sia ammalato tuttavia il problema è che lei non è disponibile da molti mesi e ho il brutto presentimento che l'assistente sociale che mi segue stia sempre male causa tre farmaci genici sporchi che lei si è sentita costretta a fare per poter continuare a lavorare, cosa non buona soprattutto per lei che ha subito un ricatto e una estorsione pur potendoci aver rimesso molto pure in salute e calo delle prospettive di vita. Si, alcune cose non sono poi così male come temevo compreso un relativo buon servizio pure relativamente veloce che io ho ricevuto al pronto soccorso nel pomeriggio del 15 novembre, ma, altre cose sono ancor peggio di quello che pensavo per colpa dello stato pandemico completamente illegale ma come se fosse legge causa i troppi cittadini e operatori pubblici che vi hanno creduto. e/o che vi ci sono sottomessi.


Oltre a politici, funzionari pubblici, giornalisti e aziende comprate da Big Pharma, non solo gli ordini dei medici in molte città italiane sono coinvolti in questa agenda 2030 ma pure molti medici del Burlo Garofolo di Trieste che dopo aver sbagliato di aver accettato di farsi vaccinare al covid-19, pur potendo avere seri dubbi, per invidia e/o per ripicca vogliono che pure i genitori non vaccinati dei bambini ricoverati si sottopongano alla potenziale rovina della propria salute e/o alla condanna a morte in sordina tramite l'iniezione covid-19. Inoltre, la vera informazione e la verità sono morte del tutto a livello ufficiale da oltre 30 anni, vedi ad esempio le informazioni sulla guerra in Serbia e sul perché di quella guerra durante la amministrazione Dalema in Italia, inoltre i mezzi di informazione sono caduti sotto la supervisione di un unico padrone, la cabala nazi-satanica.

"Il genitore può accedere presentando in reparto il green pass rafforzato ottenuto dopo aver fatto la terza dose. Il genitore che non dispone del green-pass rafforzato, sarà sottoposto a tamponi scadenzati, secondo le indicazioni date in reparto. L'accesso deve essere sempre concordato con il personale del reparto."


-67-

Copiato e incollato da Wikipendia: Julian Paul Assange, all'anagrafe Julian Paul Hawkins (Townsville, 3 luglio 1971), è un giornalista, programmatore e attivista australiano, cofondatore e caporedattore dell'organizzazione divulgativa WikiLeaks. Nel 2010 è assurto ad ampia notorietà internazionale per aver rivelato tramite WikiLeaks documenti statunitensi secretati, ricevuti dalla ex militare Chelsea Manning, riguardanti crimini di guerra; per tali rivelazioni ha ricevuto svariati encomi da privati e personalità pubbliche, onorificenze (tra cui il Premio Sam Adams, la Medaglia d'oro per la Pace con la Giustizia dalla Fondazione Sydney Peace e il Premio per il Giornalismo Martha Gellhorn), ed è stato ripetutamente proposto per il Premio Nobel per la pace per la sua attività di informazione e trasparenza. Dall'11 aprile 2019 è incarcerato nel Regno Unito presso la Prigione Belmarsh di Sua Maestà, prima per violazione dei termini della libertà su cauzione conseguente a controverse accuse di stupro della Svezia (poco dopo archiviate), e poi in relazione ad una sopraggiunta richiesta di estradizione fatta dagli Stati Uniti d'America per le accuse di cospirazione e spionaggio. Tale detenzione - i cui presupposti erano già stati respinti nel 2015 dal Gruppo di lavoro delle Nazioni Unite sulla Detenzione Arbitraria, e rivelatasi anche avvenire in condizioni gravosamente severe - nonché le eventualità di estradizione e persecuzione a vita negli USA, hanno suscitato forte protesta e appelli per il rilascio da parte dell'opinione pubblica e di svariate organizzazioni per i diritti umani, fino all'attivarsi del relatore ONU sulla tortura,[14] il quale nel novembre 2019 ha dichiarato che Assange deve essere rilasciato e la sua estradizione deve essere negata, dichiarazione successivamente fatta propria anche dal Consiglio d'Europa. Ad inizio dicembre 2020 il relatore ONU sulla tortura, Nils Melzer, oltre a rinnovare l'appello per l'immediata liberazione di Assange, chiede che - in attesa della decisione sull'estradizione prevista per gennaio 2021 - questi venga almeno trasferito dal carcere a un contesto di arresti domiciliari. Il 5 gennaio 2021 la giustizia inglese nega l'estradizione di Assange per motivi di natura medica, nello specifico per il bene della sua salute mentale poiché alto è il rischio di tendenze suicide. Il 10 dicembre 2021 l'Alta corte di Londra ribalta la sentenza che negava l'estradizione. Un ulteriore passo verso la consegna di Assange ai tribunali americani avviene il 14 marzo 2022: la Corte Suprema del Regno Unito respinge il ricorso presentato dai legali dell'australiano, lasciando l'ultima decisione al ministro dell'interno Patel. Il 21 aprile 2022 la Westminster Magistrates’ Court di Londra ha emesso l’ordine formale di estradizione negli Usa per Julian Assange, durante l’udienza a cui l’attivista australiano ha assistito in videocollegamento. 

Il mio commento e analisi: L'ingiustizia incredibile che andrebbe oltre ogni immaginazione e che ha subito Julian Paul Assange, a livello pratico può valere di principio e può testimoniare verità molto profonde e gravissime riguardo una situazione globale che stiamo subendo tutti noi, specialmente nei paesi NATO e nei paesi ricchi di risorse ma non ancora alienati a Washington che al tempo presente è governato dalla cabala nazi-satanica. Nella seconda guerra mondiale i partigiani si opponevano ai nazisti con le armi e con le strategie alla improvvisata, ma, oggi di, a fine 2022 non solo, noi cittadini consapevoli non possiamo difenderci con le armi dal più grande crimine contro l'umanità di tutta la storia umana, ossia il percorso militare covid-19 e la agenda 2020-2030, ma, nella maggior parte dei casi noi non possiamo neanche avvalerci dei tribunali pur avendo ragione causa i troppi giudici ubbidienti al sistema e nel contempo, anche grazie alla guerra mediatica e alle tante regole imposte mediante dei decreti del tutto arbitrari e illegali, per il sistema noi non abbiamo neanche il diritto di esprimere le nostre opinioni ragionando con la nostra testa specialmente se sono contrarie al pensiero unico e al diktat del governo. Inoltre, fanno scandalo e a volte sono punibili con la morte gli autori di molte verità scomode sul 11 settembre 2001, sui farmaci genici covid-19, sui PCR, sulle guerre NATO, sulla falsa transazione ecologica e su tutta una serie di guerre nascoste come quella della geoingegneria che si stanno riversando sia sui paesi alleati sia su alcuni paesi considerati nemici specie se non sono in grado di contrastarle. In altre parole, per il sistema liberticida governato ai più alti livelli della cabala nazi-satanica, tutti noi cittadini più o meno consapevoli è come se fosse un nostro dovere essere cretini, ubbidienti e lasciarci sterminate in silenzio perché i pezzi da 90 del capitalismo hanno deciso che dobbiamo essere completamente schiavi e gettati via quando non serviamo più al sistema e soprattutto visto che secondo loro tutti noi siamo in troppi su questo pianeta.


-68-

Il ciclo di presunte e di reali epidemie e/o pandemie sparse di proposito deve continuare secondo la agenda 2020-2030 e secondo me Massimiliano Fedriga si è dimostrato il peggior governatore di regione nel sostenere a spada tratta la propaganda covid-19 e il razzismo contro i così detti "no vax".

Se arrivasse questo ‘virus’ scendereste ancora in piazza con noi? Ebbene, mentre riflettete sulla risposta, sappiate che la maggior parte delle persone (condizionate dal mainstream) ha vissuto così l’esperienza COVID19. Dunque occorre sempre comprensione dei limiti altrui.

https://t.me/MariannaMaior/546


-69-

📣⚡️L'amministratore delegato di Total è rimasto scioccato dal sostegno di cui gode la Russia da parte di paesi al di fuori dell'Occidente. - L'amministratore delegato del gigante energetico francese TotalEnergies, Patrick Pouyanne, ha affermato che il resto del mondo, in particolare i paesi dell'Asia, dell'Africa e del Sud America, non condividono la visione del mondo occidentale sul conflitto tra Russia e Ucraina. “Sono rimasto stupito da quello che mi dicevano. Dopo l'inizio del conflitto, sono volato in India per i negoziati sugli investimenti. E sono rimasto sbalordito dalla reazione degli interlocutori indiani, e successivamente dei negoziatori in Medio Oriente, dove sono andato dopo. Tutti loro, contrariamente a noi europei, non sono rimasti scioccati dall'aggressione russa in Ucraina. Mi sono reso conto che la nostra visione, la nostra immagine di questo conflitto, la nostra, intendo del mondo occidentale, europei e americani, non è affatto condivisa dal resto del mondo. La nostra politica di sanzioni unilaterali contro la Russia è completamente fraintesa e non accettata.  Questo fenomeno deve essere preso in considerazione. E non illudetevi che solo i cinesi sostengono i russi. Sono supportati da molte più persone e Nazioni di quanto si possa immaginare. - Tranquillo Patrick. La gente con un minimo di cervello lo sa. Gli unici a non saperlo o a far finta di non saperlo, sono i politici occidentali servi e corrotti che eseguono gli ordini di Washington, portandoci al fallimento economico e sociale. Beh, si può anche sperare nel fallimento della agenda 2020-2030 che avrebbe dovuto esser sparsa a livello globale.

Altra geopolitica:

🇷🇺🇺🇦🇵🇱 Le dichiarazioni dei media e dei funzionari polacchi sulla presunta caduta di missili "russi" nell'area dell'insediamento di Przewoduv sono una deliberata provocazione al fine di aggravare la situazione, ha affermato il ministero della Difesa russo. Nessun attacco è stato effettuato contro obiettivi vicino al confine di stato ucraino-polacco con mezzi di distruzione russi. I frammenti pubblicati dai media polacchi dalla scena nel villaggio di Przewoduv non hanno nulla a che fare con le armi russe.


Altra geopolitica:

Ministero della Difesa della Federazione Russa: ⚡️Le dichiarazioni dei media e dei funzionari polacchi sulla presunta caduta di missili "russi" nell'area dell'insediamento di Przewodów sono una deliberata provocazione mirata a provocare una escalation. Nessun attacco contro obiettivi vicino al confine di stato ucraino-polacco è stato effettuato con i mezzi di distruzione russi. Il relitto pubblicato all'inseguimento dai media polacchi dalla scena nel villaggio di Przewodów non ha nulla a che fare con le armi russe.

🇷🇺 @Ministerstvo_oborony


-70-

I corrotti e assassini negano senza fine qualsiasi verità non conforme al Dio "vaccino" covid-19 e gran parte dei politici, dei medici degli ordini e dei giornalisti italiani sono irrecuperabilmente falsi e corrotti essendo per loro diventata normalità. Da metà novembre 2022 ci saranno ancora molto più del doppio di morti per i farmaci covid-19.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/11/15/gemmato-sottosegretario-alla-salute-senza-vaccini-sarebbe-andata-peggio-non-ce-prova/6873736/


E, dopo quasi 70 anni in cui è stata fatta propaganda affinché non si ripetano più crimini di guerra come sotto il nazismo ora gli ipocriti pseudo democratici e falsi moralisti ci considerano meno di che fossimo carne da macello.


E riempiono le città di led ultravioletti per attivare l'ossido di grafene nei vaccinati soprattutto con Pfizer e Moderna:

UV Radiazione ultravioletta 

https://twitter.com/eretico_l/status/1591779796228661249








v





Commenti