Non ci sarà un mondo migliore per pochi sopravvissuti, in pace e sicurezza, sotto un Nuovo Ordine Mondiale, ma, prima dovrà esser versata la Apocalisse, ossia il giudizio di Dio che terminerà questo sistema e tutti coloro che lo avranno sostenuto fino alla scadenza del tempo utile per poter prendere una giusta posizione, tuttavia dopo il versamento della Apocalisse, che potrebbe durare molto meno di 24 ore letterali, ci sarà veramente un mondo migliore disponibile per molti tra resuscitati e sopravvissuti.

Aldo Gelletti - Trieste
Facebook: https://www.facebook.com/aldo.gelletti
Email: aldo.gelletti@yahoo.it

1-77

I capitoli che a mio parere sono i più importanti:

** -1- **

** -19- **

* -25- *

* -26- *

* -27- *

* -30- *

** -33- **

** -38- **

*** -54- ***

* -58- *

** -67- **

** -77- **

-1-


Il Deep State USA ha destabilizzato seminando false ideologie in un piccolo paese africano, il Burchina Fasi che era uno tra i paesi più poveri del mondo e quindi gli USA hanno fatto assassinare Thomas Sankara da un suo stesso ex amico. Lui non sopportava in prima linea il strapotere della finanza, le ingiustizie, la colonizzazione francese, la dipendenza e schiavitù al mondo occidentale neoliberista che oggi colpisce anche i paesi occidentali. Il debito è la nuova forma di colonialismo e non va pagato, cosa che i prezzolati politici italiani e in altri paesi invece sostengono a spada tratta, ma, attribuendo le colpe ai popoli che vivono al di sopra delle loro possibilità. Tutte le persone molto intelligenti e che avendo assunto molta voce in capitolo attraverso il governo, se seguono giusti principi e se diventano scomode alla politica di Washington e di Londra, generalmente vengono assassinati o vengono fatti uccidere dalle persone che dovrebbero essergli vicine. Lo uccisero gli USA e la Francia dopo due mesi che Thomas tenne il meraviglioso discorso all'ONU, la CIA e servizi segreti francesi uccisero Thomas Sankara. Solo le multinazionali godono le risorse del Burchina. A tempo debito l'imperialismo USA-UK e francese prima pagheranno con il crollo graduale e irreversibile del sistema causa le leggi naturali e poi pagheranno definitivamente tutto il conto al Unto di "G" attraverso il versamento della Apocalisse che potrebbe avvenire perfino prima del 2050.

Sara Cunial: Il documentario su Thomas Sankara adesso in onda: gigantesca figura politica, grande essere umano, esempio e guida per tutto il suo popolo, ucciso il 15 ottobre del 1987 dal suo 'amico' e Ministro della Giustizia, quel Blaise Compaorè che poi prese il suo posto con un colpo di Stato che lo vide al potere poi fino al 2014. Come ogni anno lo ricordiamo con il bellissimo lavoro di Silvestro Montanaro, compianto Giornalista anch'egli esempio di grandi virtù di professionista ed essere umano. 

https://youtu.be/GPCNq-T7yDY





















-2-


Quanti aiuti e  leali patti ci ha dato la Russia senza mai averci dichiarato guerra direttamente o indirettamente, ma, quante guerre e quanti danni ci ha fatto l'America e la NATO a noi e ad altri paesi? E, ciò nonostante  molti politici italiani che hanno ubbidito al diktat e disprezzo propagandistico degli USA contro la Russia e contro gli stessi popoli europei e a tal punto da spingere l'Italia in prima linea a far la guerra contro la Russia sostenendo il governo filo NATO dell'Ucraina e quasi al punto di giustificare come necessaria una guerra nucleare tra super potenze. Satana sta dando il strapotere agli USA-UK Zcome falso profeta e come due apparenti democrazie che parlano come un dragone.


https://www.facebook.com/Tiffany.coffee.254/videos/817902822560528/


-3-


MELONI SERVA DI ISRAELE - FORSE CON QUESTO CAPIRAI MEGLIO CHI È AL GOVERNO ORA… NON È LA MELONI, SONO I SUOI PADRONI. MELONI E L’ASPEN INSTITUT. IL DEEPSTATE ITALIANO, MAFIA EBRAICA. TANTI AUGURI ITALIA - MELONI - ISRAELE - ROTHSCHILD

UNISCITI A LIBERAESPRESSIONE



-4-


Ci vorrebbe la scuola per la pace e per la verità, ma, prima dovrebbe esser bloccata la agenda 2020-2030, Mossad e non solo.



-5-


Beppe Tesotti: Ci manca solo che lo facciano ministro, dopo tutti i danni che ha fatto, basti ricordare che è per la sua insistenza che hanno poi messo l'obbligo vaccinale ai medici e quelli che non si piegavano li ha fatti stare a casa. Mi ricordo benissimo ancora oggi le sue presenze e quello che diceva quotidianamente a LA7 e possono confermare quel che sto dicendo le registrazioni mattutine dei programmi TV dove era presente. 

Io spero che il Bassetti abbia letto alcune email che io gli ho mandato al ospedale San Martino di Genova e indirizzate proprio a lui riguardo il sistema e la geopolitica sotto cui siamo amministrati e schiavizzati e che futuro ci sta riservando questo sistema liberticida a tutti noi, senza esclusione alcuna, naturalmente. Messaggi che i politici di sistema probabilmente neanche non conoscono ma che Matteo forse potrebbe conoscere causa una querela che probabilmente è avvenuta a fine inverno 2021.


Inoltre, procure, pubblici ministeri, avvocati e giudici anche per dovere morale dovrebbero chiedersi e al limite poter agire di conseguenza su: perché forse oltre 25 milioni di italiani molto probabilmente volevano bene a medici come Montanier, Montanari e Gatti, ma, non volevano bene a Speranza, Sileri, Pregliasco, Bassetti, Burioni ecc. ecc.


-6-


I DATI ISTAT 2022 CONFERMANO  L'AUMENTO ESPONENZIALE DI TUTTE LE PATOLOGIE CON PROGNOSI NEFASTA DA QUANDO SONO STATI INTRODOTTI I COSIDDETTI VACCINI ANTICOVID. Nessuno ha ancora capito a cosa servano realmente riguardo al Covid, ma certo ormai i dati sull'aumento esponenziale delle patologie con prognosi nefasta sono sotto gli occhi di tutti. Hanno ricominciato la campagna di terrore per spingervi al suicidio. Fatevi bene i conti prima di farvi iniettare i nuovi ritrovati sperimentati solo su 8 topi...

Aumento degli aborti spontanei del 279%

Aumento dei tumori al seno del 487%

Aumento dell’infarto del miocardio del 269%

Aumento dell’embolia polmonare del 468%

Aumento delle disfunzioni ovariche del 437%

Aumento delle sclerosi multiple del 680%

Aumento dei malori improvvisi nel 2021 (inizio sperimentazione) da 155mila a 222mila. Nel 2022 i malori improvvisi sono saliti a 548mila.

Ascoltate il dott. Oliviero #spegnilatveaccendiilcervello

https://www.facebook.com/biancalaura.granato/videos/554240249840721/



-7-

Edoardo polacco 11 ottobre 2022: Quasi un milione di famiglie sono con la corrente staccata, inoltre,  prima del cambio del governo l'ufficio delle entrate sta notificando 10 milioni di tasse, multe e non solo attraverso la notifica di cartelle esattoriali. In questi giorni si diffonde un virus da mal di gola e i tamponi danno spesso positivi, nonostante questo i guru del "vaccini" stanno cercando di imporre la quarta dose quando a maggioranza il popolo non la vuole fare.  Burioni dice che dopo aver fatto la quarta dose si sarebbe infettato al covid ma ammettendo che il "vaccino" covid-19 non ferma il virus. E' difficile parlare anche con il popolo italiano dopo che Conte ha ricevuto di nuovo tanti voti il 25 settembre 2022, essendo stato Conte l'artefice dei dpcm e dei lockdown. Per l'autunno inverno la cosa più grave e che chiuderanno molte aziende, essendo il calo di un grado nelle case soltanto un aspetto ridicolo. Molte famiglie resteranno senza lavoro e con bollette che aumenteranno ancora del 500%. Probabilmente mercoledì o giovedì potrebbero essere riuniti tutti i ministri e intanto verranno dati gli strumenti per chiedere la sospensione di 6 mesi e se è necessario la equipe di avvocati si rivolgerà ai giudici. La cassazione ha stabilito che le cartelle esattoriali a mezzo PEC non sono valide. Inoltre, verrà richiesta la sospensione dei distacchi per almeno 6 mesi in quanto la dilazione non serve. Alcune sentenze e norme ci vengono incontro. Il gas deve essere a un prezzo di mercato ed è un diritto pubblico nonostante che le gestioni siano state privatizzate. Inoltre c'è anche l'articolo 331 del codice penale.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1238189376959486&id=109837580722063







-8-

Mentre alcuni politici italiani parlano con leggerezza sul pericolo di una guerra nucleare tra USA e Russia semplicemente affermando che si dovrebbe parlare chiaro al popolo italiano su questo pericolo, insomma, dopo una emergenza creata a dock per farci paura ne viene subito un'altra. Peggio ancora, politici e giornalisti italiani non criticano l'invio di armi all'Ucraina e la politica di Biden, mentre, danno del criminale a Putin che invece è stato costretto a reagire per proteggere la Russia sia dalla Ucraina filo NATO sia dalla NATO stessa. Io non temo un conflitto nucleare, mentre invece, per uso civile e industriale potrebbe essere utilizzata: la tanta energia presente nella atmosfera, l'energia nucleare come quella del sole, l'energia nucleare fredda e le altre fonti di energia che non inquinano del tutto o quasi.  

Medvedev, con missili lungo raggio a Kiev guerra mondiale: (ANSA) - ROMA, 11 OTT - Il vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo, Dmitry Medvedev, ha descritto la possibilità di rifornimenti di sistemi missilistici a lancio multiplo a lungo raggio (MLRS) a Kiev come il modo più veloce per far degenerare il conflitto al livello di una guerra mondiale. "Il modo più veloce per intensificare il conflitto in Ucraina fino alle conseguenze irreversibili di una guerra mondiale è fornire agli psicopatici di Kiev un MLRS a lungo raggio", ha scritto martedì Medvedev sul suo canale Telegram, citato dall'agenzia Tass. Medvedev ha consigliato alla leadership dell'alleanza e all'establishment statunitense di pensare in modo ragionevole e di valutare i rischi esistenziali esistenti.


-9-

Dopo tre stagioni di siccità adesso la NATO ci riserva le bombe d'acqua e le alluvioni bloccando e poi favorendo la caduta della pioggia per dare più enfasi ai cambiamenti climatici. Ma, con quale messaggio ai governi? I popoli si devono vaccinare e vaccinare perché siamo in troppi, lo ha detto anche Bill Gates. Così, fra qualche anno molto probabilmente verrà sparsa una seconda pandemia e un ultimo "vaccino" 90% di mortalità a scoppio ritardato per togliere qualche miliardo di abitanti da questo pianeta in soli due anni o poco di più. Ovvio che, se il Nuovo Ordine Mondiale avesse potuto reggere almeno per qualche anno, la dittatura sanitaria per il controllo sociale avrebbe potuto essere permanente. Non si sa se riusciranno a ridurre la popolazione mondiale del 80% entro il 2030 tuttavia questo è l'intento di alcuni personaggi che gremiscono il Forum Mondiale dell'Economia.


-10-

La risposta della Russia con 83 missili su tutta l'Ucraina e per colpa della NATO che, sotto il diktat di Biden e dei poteri forti, continua a provocare e a voler sottomettere la Russia al NOM-NWO sionista e liberticida, lo stesso sistema che vuole ridurre almeno dell'80% l'intera popolazione mondiale.


-11-

Io ho votato per Vita. In quanto alla maggioranza degli Italiani che sono andati a votare e a tutti quelli che si sono astenuti, beh in parte avranno ciò che si meritano ma con il problema che ci potranno rimettere anche coloro che hanno votato per i partiti anti-sistema. Coloro che hanno votato per la Meloni e per il PD e per gli altri partiti di sistema, non hanno più neanche il diritto di lamentarsi ne per i danni da "vaccino" ne per le alluvioni ne per le siccità ne per la crisi economica ne per la crisi energetica ne per l'aumento del costo della vita ne per il pericolo di una guerra più seria del normale anche in Italia e a Trieste seppure sia dalle remote possibilità che scoppi.

😳 MA SIETE TUTTI IMPAZZITI❓️
Ma vi state rendendo conto che "quelli" giocano con le nostre vite e quelle dei nostri figli o avete bisogno del disegnino❓️
Se non riesci a vedere la diretta qui vai su:

https://t.me/maxmassimi

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid076sTRprP1qhb5ex6rRUDzXXyzPvNvydDTuFWXmpTvZapTakDhRKdgWL3vKuubHLml&id=100003609318242


-12-

Emanuela Corda: Ma questi che si indignano con chi invoca la pace da tempo e chiede un impegno concreto per il dialogo, di preciso che problemi hanno? Chiedere di utilizzare la diplomazia e l’intelligenza al posto delle bombe, è così terribile? Non significa certo avallare la violenza dell’invasore, ma semplicemente prendere atto del fatto che se vogliamo preservare l’esistenza stessa della nostra specie e di questo martoriato pianeta, non ci possiamo permettere di giocare a Risiko con altre potenze nucleari. Serve uno sforzo comune per aprire una trattativa. O qualcuno pensa che al fronte o sotto le macerie ci finiranno i potenti della terra che decidono il destino del pianeta dai loro salottini premendo un bottone? Torniamo alla realtà.

Il mio commento su questo sistema senza speranza: Ma, il Deep State degli USA-UK vuole ridurre la popolazione mondiale del 80%, sottomettere tutte le nazioni al Nuovo Ordine Mondiale liberticida, Russia compresa, e poi affermare di aver portato pace, sicurezza e un mondo migliore. Di fatto, gli USA-UK sono due apparenti democrazie che esercitano il peggior imperialismo della storia e hanno assunto il ruolo di Dio in terra. Ma, alla fine del grande caos, del tutti contro tutti generalizzato e con il sistema produttivo che non ci darà più neanche il cibo necessario per vivere, i capi degli USA-UK un attimo prime di esser distrutti si renderanno conto che non potevano volare e che non erano invincibili quando avranno perso del tutto il controllo sulla situazione mondiale, inoltre quelli come Bill Gates si renderanno conto di aver sbagliato a giocare pensando di essere Dio Onnipotente in terra.



-13-

Di fatti, la falsa transazione ecologica ha il primario scopo di facilitare il percorso militare per ridurre la popolazione italiana e mondiale dopo averci tolto perfino i diritti naturali. Del resto, la maggioranza degli italiani ha ciò che si merita, compresi alcuni non vaccinati che hanno votato per la Meloni pensando di non voler sprecare il voto per votare a favore dei partiti anti sistema che comunque non avrebbero raggiunto il 3%. Morale del discorso: se tutti gli astenuti e tutti i non vaccinati, che sono stati ingannati dal gioco della Meloni e degli USA, avessero votato per Vita, per Italia Sovrana e Popolare, per Italexit e per un altro partito anti sistema, nonostante eventuali brogli elettorali e gli agenti segreti di più agenzie di intelligenza segrete, oggi di, a metà ottobre 2022 l'Italia non sarebbe più al 100% succube della pedina Joe Biden e della signora molto e molto autoritaria Ursula von der Leyen, si, la grande capa pedina che comanda sulla Unione Europea.

Buongiorno a tutti. Pensavate che chi sta ai vertici vi avrebbe aiutato? Pensavate che questi farabutti, non ho altre parole per definirli, aiutassero i cittadini e le imprese in questo difficile momento e con la certezza di chiusura di migliaia di aziende? Assolutamente no, anzi vi affossano sempre di più. il male viene proprio da coloro che avrebbero il compito istituzionale di difenderci dai rincari, di aiutare famiglie e imprese invece mettono il carico per farvi sprofondare sempre di più. Guardate cosa ha detto questo insulso  personaggio che sta ai vertici della  banca d'Italia: "le bollette devono crescere per raggiungere gli obiettivi della transizione climatica". Ecco come ci aiutano. Spero che la Meloni  prenda questo signore e lo mandi a casa anche se  credo rimarrà una vana speranza. 

Iscrivetevi al gruppo: Difendiamo la  Costituzione



-14-

Come funziona il mondo di oggi nel 2022? Se rubi una gallina vai in galera ma se rubi a tante famiglie speculando sul prezzo del gas ti fanno re o quasi nel ambito di una falsa transazione ecologica.


-15-

Non può mai essere correlato al "vaccino" ossia al farmaco genico sporco covid-19 già studiato e/o sperimentato per far ammalare e morire in alta percentuale la popolazione, possibilmente senza lasciare le prove:

Gianluigi Paragone riguardo a una ragazza adolescente di 14 anni che solo in rarissimi casi può subire una morte improvvisa, ma, con politici, medici da TV e giornalisti complici e criminali: alcuni giornali hanno menzionati il covid come sospetta causa di morte dopo che i giovani sotto i 20 anni ne erano pressoché immuni fin da marzo 2020 ma con nessun giornale che menziona le tre dosi di "vaccino" covid-19 ma che non è un vaccino ed è molto peggio dei normali vaccini sporchi. Forse La Verità può esser l'unico giornale che abbia confessato la verità sulla reale causa di morte di questa adolescente che prima era in buona salute ma con genitori stupidi e ingannati da cialtroneria spacciata per scienza.

https://www.facebook.com/gianluigi.paragone/videos/637085444495761/


-16-

Bianca Laura Granato finisce oggi la sua esperienza di parlamentare perché a voluto tener fede ai buoni propositi a beneficio del paese. Inoltre, mentre il governo Draghi non è ancora dismesso, la Meloni tiene un profilo relativamente basso nella speranza di poter diventare premier senza assumersi troppe responsabilità di come sarà formato il governo. Un parziale e breve riassunto del filmato di Bianca e qualche mio ragionamento: calo della meritocrazia negli ospedali e in altri settori che già prima non premiavano i più meritevoli, cause legali da archiviare se scomode al sistema, falsa transazione ecologica e la guerra in Ucraina come scusa per distruggere l'economia e impoverire il popolo a favore della agenda 2020-2030. Dittatura in Europa di chiaro stampo nazista mediante la paura, la confusione, la pseudo-scienza. Tuttavia la agendo 2030 incontra degli ostacoli perché alcuni paesi e governi viene rigettato questo genocidio e controllo totale. Il Papa è andato più volte ad Astana che dovrebbe diventare la capitale del Nuovo Ordine Mondiale. Tutte queste pratiche di morte per ridurre la popolazione senza libertà di scelta. Ci sono solo dei piani di ristruttura capitalistica e una società feudale che prevede pochi esseri umani più facili da controllare. Conte mente, tutti mentono, mentre, Salvini dice una cosa e il giorno dopo smentisce. Inoltre ci hanno sottoposto a un MES non desiderato ancora più intensivo chiamandolo in altri modi, non a beneficio del popolo ma contro il popolo e per indebitare ancor più il paese Italia; beh, almeno che Putin decidesse di agire al improvviso togliendo subito il TLT con forza militare alla falsa amministrazione del governo italiano. Grazie a questi signori, i poteri firti e il Deep State americano cercano di mandare avanti la agenda 2030. Ma, la agenda 2030 oltre a portare distruzione, non porterà un mondo migliore per pochi sopravvissuti. E mentre adesso Biden segue una strategia per cercare di non perdere tutti i consensi in quanto essendosi dimostrato un presidente troppo guerrafondaio e bugiardo, mentre in Europa è in corso una falsa transazione ecologica a cominciare dall'Italia e pure con scadenze troppo tardive entro il 2050 e per giunta senza alcuna efficacia per contrastare i cambiamenti climatici che a sua volta vengono enfatizzati di proposito dalla NATO sotto il controllo degli USA-UK, i potenti e i più ricchi che governano il mondo ai più alti livelli, senza alcun scrupolo e senza alcun senso di umanità ma con atteggiamento estremamente criminale ed esageratamente determinato, cerca solo di distruggerci in un modo o nell'altro sperando poi di poter costruire un sistema su misura solo per loro.

Ma, gli USA sotto il Deep State dovrebbero ritornarsene a casa e rigettano un presidente non guerrafondaio? E, ma, loro vogliono ridurre la popolazione mondiale del 80%, sottomettere tutte le nazioni al Nuovo Ordine Mondiale liberticida, Russia compresa, e poi affermare di aver portato pace, sicurezza e un mondo migliore. Di fatto, gli USA-UK sono due apparenti democrazie che esercitano il peggior imperialismo della storia e che si sono assunti il ruolo di Dio in terra. Ma, alla fine del grande caos, del tutti contro tutti generalizzato e con il sistema produttivo che non ci darà più neanche il cibo necessario per vivere, i capi degli USA-UK un attimo prime di esser distrutti si renderanno conto che non potevano volare e che non erano invincibili, inoltre quelli come Bill Gates si renderanno conto di aver sbagliato a giocare pensando di essere Dio Onnipotente in terra.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=428923812697638&id=100050666581331


-17-

Ornella Mariani intervistata da Marzia: La Meloni o ubbidirà a George Soros oppure egli cercherà di liberarsi subito di Giorgia nel caso che lei volesse esaudire la volontà degli italiani. Le scie chimiche hanno ripercussioni sulla salute pubblica e sulla agricoltura? O tutto è coperto dal segreto militare? Beh, la sicurezza e la salute del popolo italiano è stata completamente tradita. Come è realmente visto Putin in Russia? Di per certo non come vogliono farci credere attraverso la TV. A San Pietroburgo Putin è visto con molto rispetto, al contrario di Conte e di Mattarella nel ruolo di zar e il cui lavoro è stato completato da Draghi. In Russia Putin è amato in Russia ed è un uomo molto deciso. Stiamo andando verso la catastrofe economica in favore del reset e agenda 2020-2030 e molti altri lavoratori, circa 370 mila perderanno il lavoro. I lavoratori ma anche tutti i cittadini sono stati traditi nonostante che in tanti siano ancora addormentati. Spegnere i lampioni di notte fa risparmiare poca energia e le città diventano meno sicure. Per quello che è la scuola può esser meglio che il figlio rimanga a casa. Questo delle mascherine non è sanitaria e oggi visto che la regola della mascherina è decaduta si potrebbe denunciare molto più facilmente tutte le persone stupide che portano ancora le mascherine, visto che tengono il volto coperto. Al gruppo pubblico su Telegram di "Gruppo di Salute Pubblica" partecipa Ornella Mariani con tanta brava gente non prezzolata e gli insinuatori devono capire che in "Gruppo di Salute Pubblica" non prendono soldi e niente da giustificare a un deficiente padovano senza esporsi con il proprio nome ha fato questa critica. Naturalmente ci sono tanti buoni gruppi e anche molti buoni medici e avvocati. Comitato di Salute Pubblica "la corsa per la Vita" e Gruppo di Salute Pubblica è sia su Facebook sia su Telegram. Così, mentre le scie chimiche fanno male alla salute e alla agricoltura da fine 2020 ci sono anche i "vaccini" killer. I politici tendono ad andare sempre di più verso il basso, aspetto che favorisce l'imminente delirio della veniente grande tribolazione. Cosa fare mentre siamo in attesa? Togliere le domiciliazioni bancarie alle bollette, prepararsi a no pagarle e fare denunce per estorsione secondo l'articolo 331 del codice penale e iscriversi al gruppo di Salute Pubblica. Più siamo meglio è, ma, non quelli che hanno devastato e tradito le piazze. Italexit e Italia Sovrana e Popolare vogliono fare qualcosa insieme sabato 15 ottobre 2022. Chi stabilisce quando la informazione è libera? Quando non è prezzolata e quando rischia di essere bloccata visto che si tratta di una informazione scomoda al sistema. Chi ha fatto di più una figura di merda, Berlusconi o Salvini nel rapporto con Putin. Le televisioni di Berlusconi stanno causando un danno irreversibile alla opinione pubblica. Le piazze stanno soffrendo e sentono di essere state usate. Inoltre, perché a oltre 80 anni Berlusconi non va in pensione? Non vanno mai via e continuano a rovinare il paese e si meriterebbero anche loro una bella RSA. Questo protagonismo non gli basta mai e questo assegnare incarichi agli amici pure non gli basta mai, vedi ad esempio il discorso su dove mettere la Ronzulli. Naturalmente viene compromesso o stroncato subito anche il futuro dei bambini con questi farmaci genici sporchi covid-19 che sono già studiati e sperimentati per farci ammalare e morire possibilmente senza lasciare le prove a livello ufficiale. Cose che i più consapevoli conoscono già ma che può far piacere sentirle e ancor più sapere che ci sono questi due gruppi di salute pubblica su Facebook e su Telegram.

In quanto alle scie chimiche posso dire: i cambiamenti climatici sono reali ma con le scie chimiche e le piattaforme Haarp i governi fantoccio possono aumentare le siccità e le alluvioni e gli uragani per fare vedere i cambiamenti climatici molto più devastanti di quello che sono realmente. Fin dagli anni 60 del secolo scorso riescono a bloccare la pioggia o a favorire la pioggia dalle nuvole, mentre, già da diversi anni con le scie chimiche e le piattaforme Haarp gli eserciti possono manipolare i ciclo naturale dei venti e secondo alcuni gli eserciti potrebbero avere il completo controllo sul clima entro il 2025, naturalmente non fino al punto di trasformare l'invero in estate e viceversa perché se il sole è molto più obliquo e le giornate molto più corte per forza di cose fanno abbassare la temperatura che mediamente è più fredda. Inoltre con le scie chimiche gli eserciti pro agenda 2030: rovinano l'agricoltura e la salute pubblica favorendo le malattie del cervello, il morbo di Morgellons e non solo, favoriscono una maggiore trasmissione della telefonia mobile nelle zone continentali, inoltre, invece di far calare la temperatura la fanno aumentare perché di notte la cappa di scie chimiche può far trattenere di più il calore nella atmosfera più bassa. Per concludere anche queste tre ultime stagioni di siccità sono state favorite dalla NATO compresa la alluvione in una valle delle Marche dove un aereo NATO è partito dalla Germania, ha sorvolato per tante volte quella valle nelle Marche, senza mai arrivare in Turchia e probabilmente ritornando in Germania. Questa alluvione nelle Marche ha causato tanti danni per lo straripamento del fiume e ha ucciso sette persone tra cui anche un bambino.

https://fb.watch/g76ShQuYXC/

Rassegna stampa non convenzionale con Ornella Mariani: 𝐑𝐢𝐦𝐚𝐧𝐞𝐭𝐞 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐚𝐭𝐢 𝐬𝐮 𝐓𝐞𝐥𝐞𝐠𝐫𝐚𝐦, unitevi al canale di 9MQ a questo link 


Ricordo a tutti che in questo momento così difficile, avere informazioni senza censura è importante e ci sono solo poche persone volenterose disposte a svolgere questa funzione. Questo comporta costi e spese. 𝟵𝗠𝗤 𝘁𝘃 𝘄𝗲𝗯, rappresenta una #voce #libera.

Vi chiedo di "offrire un caffè" con 𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐢𝐜𝐜𝐨𝐥𝐚 𝐝𝐨𝐧𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞, 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐞 𝐢𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚𝐠𝐠𝐢𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐢𝐧𝐮𝐚𝐫𝐞 𝐚 𝐝𝐚𝐫𝐜𝐢 𝐯𝐨𝐜𝐞 su Paypal: 9mq@9mq.it oppure con bonifico a questo IBAN IT13 N035 7601 6010 1000 0786 764 Intestato a Marzia Di Sessa. Grazie di cuore a tutti per il sostegno!!! 

Email (risponde direttamente Ornella Mariani):
gruppo.salutepubblica@proton.me













-18-

Il prossimo Parlamento sarà chiamato a ratificare le decisioni del Governo che vuole calpestare la nostra sovranità alimentare e mettere a rischio la nostra sicurezza alimentare e salute con la diffusione sul territorio degli NBT, cioè i nuovi OGM. 

👇Qui trovate un articolo completo sull'argomento.

https://nuovabiologia.it/nbt-e-agroecologia-due-modelli-a-confronto/
 
Condividiamolo! 

L'alternativa c'è e funziona! 

"E' necessario convertire l’agricoltura a un modello agro-ecologico, che si fonda sul rispetto per gli equilibri ecosistemici, l’autonomia e i saperi dei contadini e delle loro comunità. Strumento fondamentale – e di cui disponiamo in abbondanza – per frenare l’erosione genetica sono le varietà locali, con tutta la loro ricchezza in geni per la resistenza a stress e malattie. Queste varietà sono il frutto dell’interazione fra l’adattamento delle piante alle specifiche condizioni ambientali in cui crescono e i criteri di selezione adottati dal coltivatore, i quali rispecchiano le esigenze e le scelte della sua comunità. Le varietà locali sono perciò la massima espressione delle differenze tra luoghi e tra culture, e di conseguenza la massima espressione di biodiversità. Fondamentale per la cura della biodiversità è quindi valorizzare le sementi contadine. Favorire il recupero di vecchie varietà, creare miscugli e popolazioni evolutive, autoprodurre e scambiare le sementi, stimolare la selezione partecipativa, sono tutti strumenti in grado di sostenere nuove comunità della terra, capaci di far fiorire la biodiversità e aprire al pianeta prospettive di futuro."






-19-

SI al reddito di cittadinanza (eventualmente aumentato) a chi ne ha veramente diritto, ma, NO alle leggi liberticide e NO al graduale calo ed estinzione dei diritti sociali che non riguardano solo il RC.

Ok, se il reddito di cittadinanza verrà erogato solo a chi ne ha bisogno e a chi non può lavorare, quindi, non a chi spaccia droga sia egli italiano sia egli immigrato, non a giovani abituati al parassitismo. Tuttavia non si può prendere ad esempio un napoletano che percepisce il reddito di cittadinanza e che rifiuta un lavoro retribuito fino a 2000 Euro, ma, per dover andare a lavorare e a vivere nel nord Italia. Questa propaganda che prende in esame un caso estremo ossia del cittadino napoletano che percepisce il reddito di cittadinanza e che rifiuta un lavoro nel bresciano, non dovrebbe trasformarsi in una propaganda continua per spingere la maggioranza dei cittadini ad accettare la abolizione totale del reddito di cittadinanza. 

Speso e volentieri la propaganda da enfasi ai casi estremi e ai casi di una minoranza di furbetti per incentivare il consenso popolare, quindi male informato e a favore di leggi liberticide che dopo un breve periodo di tempo vengono decretate dal governo e/o votate a maggioranza in gran parte dei partiti per farle diventare legge, Di fatto, il percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale tende verso un feudalesimo che schiavizza i popoli e che toglie via tutti i diritti ai singoli individui come in effetti si sta verificando nel ambito sociale e lavorativo da molti anni e ancor più velocemente da febbraio 2020 "grazie" alla pandemia programmata e sparsa di proposito per dare inizio alla agenda 2020-2030. Questo è un contesto in cui si trovano in pericolo molti diritti e tutele ai lavoratori ossia ai dipendenti pubblici e privati, quindi, non solo nei confronti di coloro che ricevono il reddito di cittadinanza e che ne hanno effettivamente bisogno e diritto. 

Inoltre, il reddito di cittadinanza dato in tempi emergenziali permanenti anche a sempre più ex lavoratori per colpa dello stato pandemico covid-19 e causa al tentativo di demolizione dell'economia e impoverimento della popolazione nel percorso verso il reset, non dovrebbe trasformarsi in reddito universale che potrebbe includere il ricatto per imporre un altro farmaco, (non al 15% di mortalità a breve, medio e lungo termine), ma, al 90% di mortalità che molti probabilmente verrà spacciato come vaccino per immunizzare contro il virus di una seconda pandemia di nuovo sparsa di proposito. Anche in questo caso, se si verificherà causa una maggioranza non sufficientemente sveglia, l'obbligo indiretto a vaccinarsi in cambio di non morire di fame sarebbe stato  ingiusto e incoerente anche per il fatto che, chi accetterà di farsi inoculare questa condanna a morte a scoppio ritardato, pensando di essere immunizzato non dovrebbe preoccuparsi di chi non si sarà vaccinato, come invece, è accaduto in questo primo percorso covid-19 soprattutto grazie alla tanta propaganda e scienza spazzatura trasmessa in TV e sui giornali. Ma, anche allora dopo il 2030 molti politici, giornalisti e medici prezzolati affermeranno che sarà stato un ultimo virus sconosciuto ad aver ucciso oltre 3-4 miliardi di persone? Forse alcuni di loro non saranno più in grado di farlo Inoltre, verrà anche simulata una invasione aliena e non solo con il progetto Blue Bean? Dopo 10 anni di agenda 2030 e dopo questi ultimi due eventuali inganni e crimini contro l'umanità, di per certo, il sistema non riuscirà a ripartire perché lo sdegno verso le autorità, il caos e il tutti contro tutti generalizzato sarà irreversibile e a tal punto che l'improduttività del sistema spingerà molta gente a buttare le cose di valore nelle pubbliche piazze mentre il cibo sarà più prezioso dei diamanti e dell'oro.

Certo che, se il grande reset avesse successo ma in ritardo e appena nel 2030. come riportato da Sara Cunial, la riduzione della popolazione programmata verrà completata qualche anno più tardi del 2030. Dopo di che, la irreversibile riduzione della popolazione supererà anche le aspettative e la volontà dei personaggi come Bill Gates sia durante la grande tribolazione, Matteo 24: 21-22, sia con il versamento della Apocalisse, Sofonia 1: 18. A livello politico l'unica via d'uscita sta nel segreto sottinteso in Salmi 2: 10-12 e considerando che molto probabilmente il secondo Salmi si riferisce soltanto alla nostra epoca dal autunno del 1914 in poi, neanche un anno più tardi del dicembre 1913 in cui il Federal Reserve di New York diventò la prima banca centrale privata con il tredicesimo emendamento.








-20-

12 ottobre 2022 - GEOINGEGNERIA ILLEGALE 

In questa intervista parliamo del:
- capo della Cia, 
- di un Ufficiale dell'Aeronautica Militare USA, 
- di un sottufficiale della Marina Militare USA 
- del Gen CORPO D'ARMATA EI Fabio MINI 

Link intervista:
https://youtu.be/vsiycJI9Yn8

Link capo della CIA:
https://rumble.com/v15e516-scie-chimiche-geoingegneria-direttore-generale-della-cia-john-o.-brennan-29.html

Link dei due militari USA:
https://rumble.com/v17r1cr-scie-chimiche-geoingegneria-haarp-servizio-giornalistico-a-prova-di-idiota.html

Link generale Fabio Mini:
https://rumble.com/v13llo5-scie-chimiche-intervista-al-generale-fabio-mini.html

Roberto Nuzzo






Cosa centra il segreto militare con la sanità pubblica? Beh, ovvio, si tratta di un percorso militare per ridurre la popolazione e quindi ci troviamo in un momento storico così malvagio e così odioso da dover solo poter chiedere spiegazioni mentre governi che si dichiarano democratici ci stanno sterminando in sordina perché secondo alcuni elementi nocivi del Forum Mondiale dell'Economia siamo in troppi e quindi giocano ad assumere il ruolo di un Dio malvagio che cerca soltanto di posticipare il crollo di un capitalismo destinato a un crollo definitivo. Con le basi Haarp e le scie chimiche i militari riescono anche a produrre uragani e siccità, una vera è propria arma metereologica, inoltre entro il 2025 pensano di poter ottenere il totale controllo sul clima. La transazione ecologica più che altro è una scusa e nemmeno si tratta di una transazione ecologica e inoltre bisogna considerare che anche la deforestazione, l'inquinamento dei mari e il tanto carburante bruciato in più dagli aerei solo per emanare le scie chimiche contribuiscono molto di più al aumento della temperatura globale.


A PROPOSITO DI GEOINGEGNERIA ILLEGALE

L'AERONAUTICA MILITARE È STATA COINVOLTA NEL PROGRAMMA PUGLIESE DI IRRORAZIONE DI "IODURO D'ARGENTO". ORA DEVE DARE DELLE SPIEGAZIONI IN PRIMIS AI PUGLIESI POI AL PAESE. IL POPOLO ITALIANO CHIEDE LA MORATORIA URGENTE

Roberto Nuzzo

FAR PIOVERE IN PUGLIA UTILIZZANDO IL "IODURO D'ARGENTO" CON PROGRAMMI SPERIMENTALI PER CUI NON SI CONOSCONO GLI EFFETTI SULLA SALUTE

<<Le attività oggetto dell’appalto sono il servizio di stimolazione artificiale della pioggia ed il monitoraggio tramite la raccolta dei dati radar e pluviometrici, la predisposizione di una banca dati di monitoraggio, l’elaborazione periodica di rapporti, la copertura di 24 ore per 7 giorni alla settimana sia delle infrastrutture a terra che degli aeromobili adibiti al servizio, attività operative di monitoraggio e di volo, attività di elaborazione ed analisi dei dati raccolti. Durerà due anni. 

Il progetto è sviluppato in collaborazione con l’Aeronautica Militare e la III Regione Aerea dell’Aeroporto militare di Bari Palese. A Palese la Aerotech ha posto la base delle sue attività che dovranno riguardare l’intero territorio pugliese.>>

Link sul coinvolgimento dell'Aeronautica Militare:
https://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/news/puglia/28031/siccita-la-puglia-insemina-le-nuvole.html

COS'È LO IODURO D'ARGENTO?

1) Lo ioduro d’argento usato nell’inseminazione delle nuvole provoca aumenti delle concentrazioni atmosferiche di argento.

2) Le concentrazioni di argento nelle precipitazioni *risultanti dalle nuvole inseminate con ioduro d’argento erano di 10-4.500 nanogrammi per litro rispetto alle concentrazioni di 0-20 nanogrammi per litro* senza semina delle nuvole (Cooper e Jolly 1970).

3) Le fonti gestite dall’uomo di argento atmosferico, come l’inseminazione delle nuvole, possono essere responsabili dell’arricchimento dell’argento di 326-355 volte rispetto alla sua concentrazione media nella crosta terrestre (Struempler 1975).

4) L’argento è uno dei metalli pesanti più tossici per i microrganismi d’acqua dolce, sia piante che animali (ministero dell’Ambiente, Terre e Parchi Provincia della Columbia Britannica, Qualità delle acque).

5) L’argento viene assorbito su complessi umici e particelle sospese; e incorporato o assorbito in piante e animali acquatici. Gli organismi più sensibili sono il fitoplancton e gli embrioni e le larve degli animali, compreso il girino della rana (ministero dell’Ambiente, Terre e Parchi Provincia della Columbia Britannica, Qualità delle acque).

6) L’argento è più biodisponibile in condizioni di basse concentrazioni di anioni, bassi livelli di solfuri reattivi o prodotti contenenti zolfo, basse concentrazioni di sostanza organica, sedimenti a sospensione più bassa e pH più basso, ed è quindi preoccupante che l’argento abbia un impatto sulle piante e sugli animali.

7) L’argento è una genotossina, cioè capace di formare mutazioni genetiche (si lega al Dna e può causare la rottura dei filamenti di Dna e influire sulla replicazione).

Dalla scheda tecnica del prodotto, reperibile nei siti specifici, tipo quella dell’European Ghs Classification and Labelling, si legge che lo ioduro d’argento viene classificato come molto tossico alla lunga per la vita acquatica, con prescrizione di «EVITARNE IL RILASCIO NELL'AMBIENTE!>>

Link in cui sono riportati i dati sul IODURO D'ARGENTO:
https://www.vglobale.it/2020/01/28/pioggia-artificiale-il-caso-puglia-e-il-silenzio-sullinquinamento/

Informazioni sul IODURO D'ARGENTO:
https://www.meteorologiaenred.com/it/ioduro-d%27argento.html

Link interrogazione europarlamento su IODURO D'ARGENTO (del 7 gennaio 2000 E-4006/2000)
https://www.europarl.europa.eu/doceo/document/E-5-2000-4006_IT.html

Resoconto della geoingegneria illegale:
https://www.nogeoingegneria.com/timeline/storia-del-controllo-climatico/litalia-e-la-geoingegneria/

Link articolo metodo VULCANAIR P-68 RAIN MAKER per la stimolazione della pioggia in Puglia:

https://www.avionews.it/item/112693-vulcanair-p-68-rain-maker-per-la-stimolazione-della-pioggia-in-puglia.html



-21-

13 ottobre 2022 -VERTICE DELLA CONFERENZA SULL'INTERAZIONE E SULLE MISURE DI RAFFORZAMENTO DELLA FIDUCIA IN ASIA (CICA)

Putin ritiene che il mondo sta diventando multipolare e nuovi centri di potere stanno guadagnando forza in Asia - Roberto Nuzzo 

Vladimir Putin: “L'incontro di oggi si svolge sullo sfondo di grandi cambiamenti nella politica e nell'economia globali. Il mondo sta diventando veramente multipolare. E un ruolo molto evidente, se non fondamentale, in questo è svolto dall'Asia, dove nuovi centri di potere stanno guadagnando forza. Anche la Russia è attivamente coinvolta in tutti questi processi. Sosteniamo lo sviluppo e la prosperità dell'Asia e la creazione, a tal fine, di un ampio spazio aperto per la cooperazione reciprocamente vantaggiosa nel commercio e negli investimenti, per l'espansione e l'approfondimento dei legami di cooperazione in vari settori dell'economia". 

https://iz.ru/1409461/2022-10-13/putin-ukazal-na-kliuchevuiu-rol-azii-v-novom-mnogopoliarnom-mire


-22-

L'occidente sotto il neocolonialismo USA-UK non riconosce tutti i referendum e trattati scomodi? L'imperialismo USA grazie alla autorità che temporaneamente gli conferisce Satana si comporta come fosse Dio in terra e sostituto del Cristo che, di fatto, è il solo in grado e con la volontà di garantire vera pace e sicurezza in terra. 

13 ottobre 2022 - L'ONU NON HA RICOSCIUTO I REFENDUM CHE SI SONO TENUTI A KHERSON, ZAPOROZHYE, LUGANSK E DONETSK - Roberto Nuzzo

L'Assemblea generale delle Nazioni Unite ha adottato una risoluzione anti-russa che NON riconosce i referendum nelle Repubbliche popolari di Donetsk e Lugansk, nelle regioni di Kherson e Zaporozhye.

Si noti che dei 183 paesi, 143  hanno sostenuto l'adozione della risoluzione per il NON riconoscimento del referendum, mentre solo cinque hanno votato contro (Federazione Russa, Bielorussia, Siria, Corea del Nord, Nicaragua), gli altri 35 si sono astenuti>>

https://iz.ru/1409364/2022-10-12/ga-oon-priniala-antirossiiskuiu-rezoliutciiu-po-ukraine


-23-

Lo si sapeva già ma ora è apparso su un giornale ufficiale. 13 ottobre 2022 - ADESSO LA MAGISTRATURA INQUIRENTE NON HA PIÙ ALIBI - Ed ora è compito della Magistratura indagare nei riguardi di: GOVERNO, PARLAMENTARI, OPERATORI FORZE DELL'ORDINE, VERTIVI MILITARI, DIRIGENTI SCOLASTICI, PRESIDENTI DI REGIONE, SINDACI, FUNZIONARI PUBBLICI UFFICI, DIRETTORI UFFICI POSTALI, DIRETTORI DI BANCA, al fine di accertare eventi ipotesi di reato a seguito della VIOLAZIONE DELLA COSTITUZIONE. È del tutto evidente che in RAGIONE DELLA PUNTURA si sono violati diritti umani, SOTTRATTO delle libertà, violata la costituzione, esercitato violenza privata, praticato abuso di potere ed abuso d'ufficio. Fonte: Roberto Nuzzo


-24-

Con la scusa di una emergenza che non esiste i governi, con quello italiano in prima linea, hanno imposto un farmaco che cala il sistema immunitario e uccide. Il governo Draghi ha soltanto mentito sui farmaci genici sporchi covid-19 e gli ha imposti attraverso tutta una serie di ricatti. La gente si è infiammata e si lamenta ma non reagisce e non si libera, sperando che venga Putin a liberarli e anzi la maggioranza votante ha ridato legittimità ai soliti partiti. Siamo sotto una oligarchia tirrenica, criminale e privata. Se un crimine così efferato, (spargimento di pandemia e farmaci killer), non viene punito, allora saltano tutte le regole del vivere in una comunità. Il progressivo azzeramento degli animi dei giovani li rende vuoti, rispettosi delle regole criminali e inoltre senza neanche pensare, riflettere e quindi senza unirsi per ribellarsi e disubbidire a regole criminali e che non hanno niente a che fare con la salvaguardia della sanità pubblica e individuale..

https://fb.watch/g8gVSTkX9t/

Il TRAMONTO della "SCIENZA". Con Massimo Citro



-25-

La agenda 2020-2030 grosso modi è composta: da 2 stati pandemici con relative campagne di "vaccinazioni " prima e forse anche dopo il grande reset, dal abbattimento della economia non globale e dal impoverimento totale della popolazione, al grande reset con la eliminazione del contante e della proprietà privata, dalla quarta rivoluzione industriale, dal più potere alle Nazioni Unite o alla Associazione delle democrazie, dalla ufficializzazione da un unico Nuovo Ordine Mondiale, e più tardi, anche dal progetto Blue Bean ed eliminazione di tutte le religioni di stato, Tuttavia, adesso ad ottobre 2022 sembra che questo percorso liberticida verso il 2030 sia un poco in ritardo e con molte difficoltà di percorso grazie a: la coalizione di Russia con il Brasile, la Cina, l'india, con alcuni paesi africani e non solo a favore di un altro Nuovo Ordine Mondiale separato da quello occidentale, lo stesso Mario Draghi che da alcuni mesi potrebbe non esser più d'accordo con il percorso liberticida che di fatto è senza possibilità di recupero con il tentativo la quarta rivoluzione industriale e probabilmente Draghi potrebbe non esser stato in accordo con la politica che si è sentito costretto a fare negli ultimi mesi durante l'estate 2022, inoltre, le verità sui farmaci genici covid-19 che stanno emergendo sempre di più anche se ancora non in modo sufficiente, la Pfizer che di fronte alla Unione Europea ha cercato di ammettere la non sperimentazione dei farmaci genici covid-19 con la scusa della presunta gravità della emergenza pandemica che chiedeva una soluzione immediata, fanno parte delle circostanze non favorevoli che potrebbero perfino mettere sotto processo alcuni promotori chiave della agenda 2020-2030. 

In quanto alla Pfizer, (e ad altre ditte farmaceutiche facenti parte di Big Pharma):

a)-prima non sono vaccini sporchi ma farmaci genici sporchi; 
b)-per imporre questa terapia covid-19 avrebbero dovuto bloccare completamente la diffusione del Sars-Cov-2 e sue prime varianti; 
c)-non solo non hanno bloccato il corona virus, ma, ne hanno favorito la diffusione; 
d)-non sono farmaci già sperimentati e noi le cavie e non sono neppure farmaci non sperimentati, ma, sono farmaci già studiati e già sperimentati per farci ammalare e morire possibilmente senza lasciare le prove; 
e)-la pandemia non aveva i parametri di vera pandemia perché il virus oltre ad essere molto contagioso doveva pure essere ad alta mortalità; 
f)-il Sars-Cov-2 è stato manipolato geneticamente in laboratorio e poi sparso di proposito con la combutta fin dall'inizio tra poteri forti deviati, Big Pharma, OMS e governi fantoccio e quindi la pandemia era stata pianificata e poi messa in atto di proposito soprattutto attraverso la campagna di più vaccinazioni avvenuta tra ottobre e dicembre 2019 e un poco anche nei mesi precedenti fin dal 2018 e fino a inizio del 2020; 
g)-e cure alternative hanno subito molto ostruzionismo sia mediante dpcm illegali sia mediante la propaganda affinché aumentasse la paura, il consenso popolare e la presunta legittimità a obbligare le "vaccinazioni" covid-19 come prevenzione alla diffusione del virus e come se non fosse esistita alcuna cura alternativa efficacie; 
h)-anche la presunta emergenza di dover dare subito i pseudo-vaccini senza neanche poterli sperimentare è stata creata di proposito attraverso la propaganda, tanto e vero che, molti politici, giornalisti e medici sono stati prezzolati da Big Pharma. 

Quindi, la ammissione di non sperimentazione del capo di Pfizer presso la Unione Europea, (anche se tra Pfizer e Ursola c'è molta combutta e conflitto di interessi), poggia su una scusa falsa che a sua volta poggia su un'altra menzogna e che a sua volta poggia su un'altra menzogna, ecc. ecc.



-26-

13 ottobre 2022 - Geoingegneria illegale - comunicazioni

Link per unirsi:
https://t.me/OsservatorioGeoingegneria

Vi informo che è stato aperto un CANALE TELEGRAM ad hoc, esclusivamente per le informazioni relative alla GEOINGEGNERIA, ma anche per le iniziative che si intraprenderanno al fine di contrastare questo crimine che si sta perpetrando contro la salute pubblica ed all'ambiente.

Roberto Nuzzo

[divulga, se ti fa piacere]

Nel "Gruppo di Salute Pubblica" su Telegram si può vedere e ascoltare tantissimi filmati cliccando su la maggior parte delle innumerevoli foto:






-27-

COMMISSIONE D'INCHIESTA PER IL COVID? NO, BASTEREBBERO DEI SANI  E ONESTI MAGISTRATI (A TROVARLI). Marcello Pamio - 14 ottobre 2022. Come sempre in Italia, dopo che si è fatto un danno, salta fuori la Commissione d'inchiesta che mette il cuore in pace a tutti. L'art. 82 della Costituzione sancisce che "Ciascuna Camera può disporre inchieste su materie di pubblico interesse. A tale scopo nomina fra i propri componenti una commissione formata in modo da rispecchiare la proporzione dei vari gruppi" Quindi la commissione che dovrà controllare è costituita dagli stessi che hanno creato il problema. Direi: molto utile. E le centinaia di commissioni del passato lo confermano in pieno!

Servirebbero magistrati corretti e sani. Tutto qua. In galera senza immunità!

https://t.me/marcellopamio


Nota bene: I così chiamati "no vax", (da primavera 2020, circa 8-9 mesi prima di dicembre 2020, fino a settembre e ottobre 2022), in realtà non sono mai esistiti. Di fatto, i farmaci Covid-19, distribuiti soprattutto in occidente e nei paesi NATO, non sono vaccini sempre dannosi con immondizia oltre ad avere il virus opportunamente trattato, ma sono farmaci genici sporchi con: il cavallo di Troia genico per indurre l'organismo a produrre una proteina spike peggiore di quella del Sars-Cov-2 di marzo 2020, ossido di grafene, idrossido di grafene, intelligenza artificiale in miniatura, bruciatori e non solo. Inoltre, non si tratta farmaci genici sperimentati o non sperimentati causa la simulata e voluta presunta urgenza della "pandemia" ma si tratta di farmaci genici già studiati e già sperimentati per fare ammalare e morire una percentuale sempre più alta di cittadini, naturalmente senza lasciare le prove di correlazione al farmaco covid-19 facili da dimostrare. Inoltre, i manifestanti al corteo del 15 ottobre 2022 a Trieste, (molto più numerosi di 300 persone), non sono causa di danno alla economia di Trieste, ma, al contrario essi si oppongono alla dittatura sanitaria, alla falsa transizione ecologica, alle speculazioni sulla energia, alla guerra in Ucraina filo NATO e alle altre strategie militari della agenda 2020-2030 che oltre a ridurre la popolazione stanno demolendo la economia non globale anche nella città di Trieste e stanno impoverendo la popolazione, mentre, stanno arricchendo le multinazionali ed altre aziende che producono e operano secondo gli interessi e obiettivi di questo famigerato Nuovo Ordine Mondiale di stampo sionista, nazista, liberticida e neoliberista che tra l'altro non ha neanche la promessa di un mondo migliore per pochi sopravvissuti, ma, un contesto generalizzato e irreversibile di caos, di tutti contro tutti e di venuta a meno dei prodotti e servizi da parte del sistema fino alla definitiva distruzione dell'attuale sistema politico ed economico come oggi noi lo conosciamo e come la massoneria nazista e satanica lo vorrebbe cambiato. In quanto al affare delle navi da crociera che a attraccano quasi ogni giorno nel porto di Trieste è un affare che ha molto a che fare con la digitalizzazione, con il super controllo sulla popolazione e con la creazione di un popolo ancora più schiavo e possibilmente senza che se ne accorga, e quindi, il divieto al corteo di andare sulle rive non avrebbe nemmeno danneggiato gli affari di coloro che gestiscono queste grandi navi da crociera e di centri commerciali galleggianti, ma, Faraone d'Egitto Roberto Dipiazza e il prefetto odierno di Trieste molto probabilmente vogliono che questi cortei contro la dittatura sanitaria e contro la guerra vengano a contatto con meno persone le quali sono più abbondati proprio sulle rive. Beh, oltre che a Sergio Mattarella, anche a "Faraone d'Egitto" Roberto Dipiazza direi: guarda che, non esiste nessuna causa nobile per garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti!!!









-28-

Prima Enrico Letta ha affermato di essere a favore per le devianze senza esporsi troppo. Ma, in seguito e in modo diretto Enrico Letta si è forse mostrato a favore della pedofilia, (inserita in un contesto politico e sociale per favorisce la disgregazione della famiglia e della società in vista della più veloce riduzione della popolazione e più veloce introduzione del grande reset)? Quasi certamente non si tratta di una bufala in quanto per devianze Letta intendeva anche la pedofilia.


-29-

Putin: "Non c'è più bisogno di attacchi massicci in Ucraina" | "Non vedo la necessità di incontrare Biden" - Redazione Tgcom24 - La guerra in Ucraina giunge al 233esimo giorno. Vladimir Putin dichiara che "non c'è più bisogno di attacchi massicci in Ucraina". Il leader russo sostiene che "la Russia è aperta alla prospettiva di colloqui con Kiev", ma aggiunge che, per il momento, non c'è "la necessità" di un faccia a faccia con il presidente americano Joe Biden. Il presidente turco Erdogan annuncia: "Ankara e Mosca costruiranno insieme un hub per il gas russo nella regione della Tracia, nella parte europea della Turchia". La Bielorussia allerta le truppe per una "operazione anti-terrorismo sostenendo che risponderà a qualsiasi provocazione dei paesi vicini". Il Cremlino afferma: "Il ponte della Crimea verrà riparato entro luglio 2023". L'Onu denuncia: "In Ucraina i russi usano gli stupri come strategia militare".

Senza neanche produrre altri missili, la Russia potrebbe lanciare 80 missili al giorno per 6 mesi sull'Ucraina per spingere Zelenski ad arrendersi ed essendo bastati 80 missili per mettere in crisi le forniture dell'acqua ele varie fonti di energia come gas ed elettricità, mentre, ciò che trasmettono i media in Italia riguardo le difficoltà della Russia in questa guerra è tutto falso ed è tutto falso anche riguardo che Putin avrebbe molto dissenso popolare mentre invece è l'esatto contrario a eccezione di alcuni politici e singoli sindaci filo occidentali. Io non credo neanche a questa ultima notizia riguardo gli stupri, in quanto, i media occidentali prezzolati filo NATO e soprattutto quelli italiani, a eccezione del giornale La Verità e di qualche singolo programma trasmesso in TV, da molto tempo i media ufficiali italiani sparano bugie tra le più patetiche e disparate.


-30-

(Copiato e incollato): Putin minaccia l'Europa, undici bombardieri nucleari schierati a pochi km dal confine Nato: cosa succede? Gli stessi aerei schierati a Olenya, stazionano solitamente nella base di Engels, a sud-est di Mosca. Uno spostamento che ha acceso un campanello d'allarme nell'Alleanza. morde il freno della sua operazione militare speciale dopo l'escalation degli ultimi giorni, almeno nelle apparenze. «Non sono necessari nuovi attacchi su larga scala», ha detto il presidente. «Solo una strategia per prendere tempo e preparare il nuovo attacco», ribattono in Ucraina. Dove sta la verità? La Russia non ha intenzione di fare marcia indietro e le minacce restano sul tavolo. Intanto nuove immagini satellitari, catturate dall'operatore americano "Planet", svelano 11 bombardieri nucleari schierati dai russi nella base militare di Olenya, al confine con la Norvegia. Una minaccia a due passi da un Paese Nato. Putin userà la bomba atomica? L'ex consigliere di Trump: «Gli Usa lo ucciderebbero il giorno dopo» Putin prova a salvare il suo maxiyacht da 120 milioni: «In viaggio verso la Russia scortato da navi militari» Putin userà le armi nucleari? Gli stessi aerei schierati a Olenya, stazionano solitamente nella base di Engels, a sud-est di Mosca. Uno spostamento che ha acceso un campanello d'allarme nell'Alleanza. Nelle immagini diffuse si vedono sette bombardieri strategici Tu-160 e quattro aerei Tu-95. I primi spostamenti erano stati effettuati ad agosto, mentre gli ultimi velivoli con capacità nucleare sono arrivati alla fine di settembre. La prima segnalazione l'aveva effettuata la società di intelligence israeliana ImageSat International, che collabora con la Nato. Secondo le informazioni diffuse dal sito norvegese Faktisk.no, gli aerei possiedono missili da crociera Kh-101, con capacità di trasportare testate convenzionali o nucleari. Solo l'ultima minaccia della Russia o una reale intenzione di muoversi a stretto giro? La possibilità di usare un'arma nucleare strategica non è stata esclusa dal Cremlino e adesso anche gli alleati prendono le minacce dei falchi di Putin sul serio. Le caratteristiche dei bombardieri. Il Tu-160 è uno dei fiori all'occhiello della flotta aerea della Russia dai tempi della guerra fredda. Il Tu-95, noto come Bear, è l'unico bombardiere strategico a elica ancora in uso oggi. L'aereo ha volato per la prima volta 70 anni fa, si legge su Il Messaggero. Putin ha schierato i Tu-95 per sorvegliare la Gran Bretagna nei momenti di alta tensione, ad esempio nel febbraio di quest'anno, quando la Royal Air Force ha fatto decollare i caccia Typhoon per scortare due Bears al largo della Scozia settentrionale. 

Il mio commento al tempo presente, ma, non solo: io non so quanto sono affidabili queste notizie, inoltre, secondo alcuni Putin potrebbe aver programmato un attacco più esteso per il 2023. Intanto, giustamente Putin non ha interesse di parlare con Biden per negoziare, in quanto forse per il motivo che Joe Biden, (soprattutto la combriccola di Deep State che sta dietro a lui), ha dimostrato pienamente di essere interessato a mandare avanti la guerra in Ucraina che, tra l'altro, è un paese vicino alla Russia e un tempo facente parte della Russia che ha molte risorse nel sottosuolo. I sionisti vorrebbero portare via quasi tutte le risorse del sottosuolo alla Russia e nel contempo renderla come un paese asiatico sottomesso e allineato a Washington e senza sbocchi importanti sui mari per dodici mesi all'anno. Molto probabilmente esistono tre tipi di massoneria, le due peggiori sono quella dei nazisti e quella dei satanisti che in parte sono pure pedofili, mentre, i leader come Vladimir Putin e forse come Donald Trump potrebbero far parte della massoneria bianca che comunque dovrebbe esser molto migliore rispetto alla massoneria nazista o satanica. Beh, ma, alla fine ci sarà un accordo per un unico Nuovo Ordine Mondiale grazie al inganno multiplo che verrà simulato con il progetto Blue Bean? Beh, stiamo a vedere se prevarrà per breve tempo un unico Nuovo Ordine Mondiale come voluto dai sionisti o se ci sarà un breve bipolarismo. Un attimo prima della fine del sistema, ossia nella situazione di Armageddon i re della terra si saranno uniti come un solo uomo per fare convegno e quindi per lanciare una guerra contro Dio stesso in quanto essi cercheranno di eliminare il vero popolo di Dio come ultima cosa scomoda rimasta in un mondo che allora sarà già stato stabilito ateo per legge. Tuttavia è anche vero che, l'ultimo Re del Nord, la Russia con i suoi alleati, sta facendo e continuerà a fare molte conquiste in opposizione al ultimo Re del Sud, USA-UK e paesi NATO, prima che venga la fine del sistema con il versamento della Apocalisse che nient'altro sarà che, il versamento del giudizio avverso di "G" Dio che distruggerà definitivamente questo sistema malvagio di cose e suoi sostenitori. Forse, tutti i re della terra commetteranno lo sbaglio di voler eliminare il vero popolo di Dio sulla terra, Salmi 2: 2-3, salvo che, uno o più re della terra non decidano in tempo utile di manifestare la saggezza proprio come consigliata e sottintesa in Salmi 2: 10-12. Ma è anche vero che, visto l'antagonismo che c'è tra i due blocchi tra ovest e ovest e che presumibilmente durerà fino alla fine del falso processo di pace e sicurezza e che forse potrebbe durante anche durante l'intensificarsi della grande tribolazione, non è escluso che, possa lo stesso esserci un bipolarismo, invece che un solo Nuovo Ordine Mondiale. Oppure salvo che, la massoneria nazista, satanica e bianca non abbiano già fatto un accordo segreto per unire tutte le nazioni sotto un unico Nuovo Ordine Mondiale, quest'ultimo potrebbe essere un possibile contesto di intenti da parte dei massimi sistemi di governence, questa ipotesi sia che ci sia la disapprovazione da parte di Putin e da parte di personaggi come Trump e (forse pure da Draghi stesso che da pochi mesi potrebbe aver cambiato posizione) oppure che anche i leader su cui in tanti cittadini sperano non siano già anche loro tutti d'accordo e in assoluto Top Segret per un bluff finale per un solo NOM-NWO proprio durante l'uso del progetto Blue Bean. O forse, alcuni leader ancora sinceramente non allineati al Deep State di Washington, vedi Putin ed eventualmente anche Trump, alla fine del falso processo di pace potrebbero subire molte pressioni affinché si allineino anch'essi al Deep State satanico e nazista di Washington, Londra e Roma. 


-31-

Dalla pagina Telegram di Sara Cunial:

D A P H N E   V I V E di Domenico D'Amico 

Il 16 ottobre di 5 anni fa a Malta, con una bomba posta nella sua auto, fu assassinata Daphne Caruana Galizia, giornalista e blogger maltese. Da tempo impegnata con il suo blog Running Commentary nel denunciare corruzione e malaffare nell'isola maltese, aveva ormai guadagnato grande visibilità e pubblico per la qualità delle informazioni e per il coraggio mostrato. Le sue ultime indagini, che avevano preso spunto dai Panama Papers, toccavano direttamente il governo in carica nel 2017 con più ministri coinvolti direttamente in traffici finanziari offshore, fino a sospetti che coinvolgevano il primo ministro Muscat. Nel 2019 ingenti e continue proteste di piazza misero in evidenza le responsabilità perlomeno indirette del primo ministro stesso che alla fine si arrese e si dimise a inizio 2020. Diventava poi via via più chiaro come il potere politico nell'isola maltese avesse connessioni profonde con la finanza criminale che tramite società schermo ricicla capitali sporchi usando Malta come centro strategico. Le indagini giornalistiche hanno poi più evidente come molti dei capitali riciclati avessero (e hanno tuttora) provenienza italiana e mafiosa, e come nell'isola si fosse formata a sua volta una mafia locale politico-finanziaria in grado infine di gestire direttamente il governo dell'isola. Ma molto di più sembra esserci, anche connesso al nostro Paese e le indagini di Daphne avevano toccato interessi troppo grandi, sia locali che internazionali.
La sua morte ha però colpito nel profondo molte persone e colleghi e appena dopo l'omicidio si è formato un gruppo di lavoro chiamato "Daphne Project" che sta egregiamente portando avanti il lavoro di Daphne, oltre a indagare di direttamente sul suo omicidio.

https://irpimedia.irpi.eu/daphneproject/

Il lavoro dei magistrati maltesi, aiutati nelle indagini anche da polizie straniere, ha invece portato all'arresto di vari criminali autori e intermediari dell'omicidio, che proprio nei giorni scorsi hanno ammesso le responsabilità e patteggiato per evitare l'ergastolo, ottenendo sconto della pena e possibilità di premi.

https://m.youtube.com/watch?v=PtmffXs6A7Y

Ma siamo appena al livello operativo delle responsabilità, mancano ancora i mandanti con i sospetti principali ora concentrati sulla figura del finanziere Yorgen Fenech come mandante principale. (sul finire del 2019, con la gente in piazza tutti i giorni, il governo arrivò addirittura a discutere della possibilità della sua grazia..) L'impressione generale è che ci sia molto altro: Malta come punto strategico del riciclo di denaro sporco in Europa e nel Mediterraneo era ed è troppo importante per molti, e in tanti (anche dall'Italia) si affannano a coprire le loro attività, coperte da società anonime e da schermature varie. Una su tutte, le attività legate al gioco di azzardo, che comprende un giro di affari (quello ufficiale) che garantisce il 12% del PIL maltese. Qui di seguito alcuni link per approfondire e ripercorrere le tappe di tutta questa tragica vicenda.

https://m.youtube.com/watch?v=2deOO6H6uMc

https://m.youtube.com/watch?v=zgjTgTc8pDs

https://www.ilsole24ore.com/art/l-eba-spara-zero-malta-e-sue-attivita-riciclaggio-AETTwsKF?refresh_ce=1

Conclusioni 

Daphne faceva il suo lavoro e ha pagato con la vita. Nella 'civile' Europa succede questo e nessuno ha da dire nulla se non interviene la piazza e il popolo a sistemare le cose. Stessa cosa con Julian Assange (che si era subito fatto promotore di un crowdfunding per attivare indagini serie e per catturare i responsabili) e chissà quanti altri che ancora non sappiamo o che per paura non indagano. I casi come Daphne e Julian danno il segno di tutto un sistema di potere, anche all'interno dei media ovviamente, ormai talmente violento e corrotto da impedire la benché minima indagine. Non si tratta di eccezioni, ma tutto il sistema finanziario e politico è criminale. Sempre di più occorre agire, nel nome di Daphne, nel nome di Julian, perché il vero giornalismo non muoia per sempre e assieme ad esso tutti noi.

Il mio commento: il vero giornalismo dice la verità con coraggio sulla corruzione nella politica e nel esercito e su tutte le cose brutte e malvagie compiute nel nome della sicurezza nazionale, sul Sars-Cov-2 prima manipolato in laboratorio e poi sparso di proposito. Questa foto ben illustra il giornalismo libero che smaschera la corruzione e l'origine del corona virus Sars-Cov-2.


-32-

Dalla pagina Telegram di Sara Cunial: In occasione della Giornata Internazionale di Azione per la #SovranitàAlimentare dei popoli e contro le multinazionali, denunciamo l'espansione e la violazione dei #dirittiumani da parte dell'#agrobusiness #16Oct22 

Agisci con

https://viacampesina.org/fr/16-octobre-2022-i-construisons-des-nouvelles-et-plus-solides-alliances-pour-renforcer-le-mouvement-pour-la-souverainete-alimentaire/ 

Noi non fabbrichiamo il cibo, noi lo produciamo.

Il mio commento: la Sicilia basta e avanza per dare grano e altri alimenti a tutta l'Italia, compreso lo Stato di Trieste, inoltre, le piattaforme del gas in Adriatico bastano e avanzano per fornire di gas tutta l'Italia e il TLT o quello che dovrebbe essere lo Stato di Trieste.


-33-

Il mio commento: i "no vax" 2020-2022 non esistono e coloro che rifiutano questi farmaci genici covid-19, che tra l'altro non sono vaccini sporchi ma sono un'altra cosa assai peggio, hanno tutte le ragioni per rifiutarli, si, perché si tratta di farmaci genici sporchi già studiati e già sperimentati per farci ammalare e morire possibilmente senza lasciare le prove di correlazione. Così, per nascondere ancor meglio le prove e per far mantenere alta la fiducia nei pseudo-vaccini la Pfizer ha prodotto: alcune dosi a totali effetti placebo del tutto innocue o quasi, molti effetti placebo più e meno in percentuale rispetto i principi attivi dannosi e mortali e alcune dosi solo con principi attivi diversi tra dose e dose affinché le malattie e i decessi siano diversi e varino nel tempo dal immediato, al breve, al medio e al lungo termine. Come se non bastasse il governo ha imposto la regola che dopo il 14 giorno dalla somministrazione del farmaco covid-19 se sopraggiunge la morte non può più essere correlata al farmaco covid-19. In aggiunta, molto probabilmente quando un individuo prenota per la vaccinazione covid-19, in quella settimana scarsa di attesa qualcuno riesce a decidere che tipo di dose dare a quel cittadino a seconda se lavora o se non lavora, se è in pensione o se riceve uno stipendio o se lavora in propria e inoltre a seconda del tipo di lavoro che fa e pure in base alla sua età. Ovviamente, le famiglie più importanti possono ricevere più facilmente dosi non dannose a effetti placebo mentre i pensionati, quelli che non lavorano e le persone seguite dai così detti centri di salute mentali possono aspettarsi le dosi più dannose e mortali.  

SUI VACCINI HANNO SEMPRE MENTITO

TI HANNO IMPEDITO DI LAVORARE SE NON VOLEVI FARTI IN(o)CULARE

TI HANNO CHIAMATO DELINQUENTE, UNTORE, IRRESPONSABILE NOVAX

ORA SIAMO ALLA RESA DEI CONTI E NON DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE LASCIARE VIA DI SCAMPO A QUESTI #TERRORISTI ASSASSINI

È GIUNTA L’ORA DI AGIRE 

#VACCINI #GREENPASS #TRADITORI #LAVERITA

UNISCITI A - LIBERAESPRESSIONE






-34-

Pur girando le parole e mettendo tutti i punti interrogativi possibili, il significato della politica di Biden, Zelensky con l'incomprensibile sostegno di Draghi, sembra essere: GUERRA AD OGNI COSTO. Ettore Lembo

http://www.ettorelembonews.it/biden,-zelensky-e-draghi....html

Biden, Zelensky e Draghi, non vogliono la pace? Putin non fornirà energia a chi mette il price cap. Rifiutata l'apertura di Putin ad un negoziato di Pace, direttamente da Zelensky e Biden e, con quello che appare il pieno sostegno di Draghi, che espone sempre più l'Italia, piuttosto che avere il ruolo di pacificatore. Joe Biden "non intende" parlare con Vladimir Putin al G20, ma prenderebbe in considerazione un incontro qualora il presidente russo volesse parlare ad esempio del rilascio di Brittney Griner, l'americana in carcere in Russia. Questa affermazione del presidente DEM, la dice molto lunga sulla mancanza di volontà di creare un terreno che possa favorire distensione. "Dipende da cosa vuole discutere", ha detto infatti Biden in merito a un possibile faccia a faccia con Putin il prossimo mese in Indonesia. Per di più il presidente Biden è seguito a ruota da Zelensky. Zelensky infatti asserisce: ''Non ci può essere alcun dialogo con l'atuale leader russo, che non ha futuro. Dobbiamo riconoscere questa ovvietà''. Lo ha ribadito il presidente ucraino Volodymyr Zelensky rivolgendosi ai leader del G7. ''Ci possono essere colloqui solo con un altro leader della Russia, che rispetti la Carta delle Nazioni Unite, i principi fondamentali dell'umanità e dell'integrità territoriale dell'Ucraina, o in una configurazione diversa, in modo che il leader terrorista non abbia l'opportunità di influenzare decisioni chiave'' In pratica vorrebbe imporre la restituzione di Putin in Russia. Ci chiediamo su quali logiche possa mai trovarsi uno spiraglio di trattativa, dopo incredibili affermazioni che non possono che lasciare intendere la ferma volontà dei due ad inasprire sempre più il conflitto. Purtroppo per l'Italia, il cui popolo vorrebbe giocare il ruolo di pacificatore, deve assistere ad un primo Ministro Draghi che invece rincara la dose:  "Condanniamo con forza i bombardamenti sui civili e sulle infrastrutture civili da parte della Russia. Questi bombardamenti devono spingerci a sostenere l'Ucraina con la stessa determinazione che abbiamo avuto finora", è uno dei passaggi dell'intervento del Presidente del Consiglio Draghi nel corso della riunione in videoconferenza dei Leader del G7. Nessun tentativo di distensione, quindi. E la risposta di Putin non si lascia attendere. "Dirò una cosa: la Russia non agirà contro il buon senso, pagando di tasca propria per il benessere degli altri. Non forniremo energia a quegli Stati che impongono un tetto ai prezzi dell'energia. Verso coloro che preferiscono i trucchi sporchi e i ricatti spudorati, e sono decenni che viviamo in un paradigma di questo tipo, in ambito politico, non agiremo a nostro discapito". Lo ha ribadito il presidente russo Vladimir Putin, intervenendo al forum della Settimana dell'energia russa, come riporta Tass. E mentre il pensiero unico ci riempie sempre più di propaganda, gli italiani vengono sempre più condannati a subire una guerra che non vogliono.

Ettore Lembo - 13/10/2022 - Ettore Lembo - 13/10/2022

https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2022/10/12/biden-incontrare-putin-dipende-da-cosa-vuole-discutere_ba469e50-4a2a-41b3-900f-990bc903c309.html

https://www.adnkronos.com/ucraina-putin-apre-a-incontro-con-biden-che-frena-dipende_5VM4zFvyIXj8ep2YKouF8r

https://www.agi.it/politica/news/2022-10-11/ucraina-draghi-a-g7-obiettivo-pace-giusta-per-kiev-18406624/

https://www.agi.it/estero/news/2022-10-12/biden-putin-incontro-g20-18409026/

https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2022/10/12/putin-non-forniremo-energia-a-chi-mette-il-price-cap_52175105-dd91-42d7-8286-48ae0824b5bd.html


-35-

In un contesto di tante notizie sconcertanti, ma, pure di non poche verità nascoste che finalmente sono state esposte alla luce del sole anche nei confronti del marito che è capo della Pfizer e di sua moglie molto e molto autoritaria e grande capa che comanda della Unione Europea Ursula von der Leyen, in secondo grado è pure venuta fuori in Italia una sentenza UFO particolarmente positiva contro tutti i dpcm e decreti legge da febbraio 2020 fino ad oggi a ottobre 2022.

Edoardo Polacco, domenica 16 ottobre 2022;

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1837820289892369&id=109837580722063














-36-

16 ottobre 2022

 GEOINGEGNERIA ILLEGALE

Tutto questo, secondo il SERVIZIO METEOROLOGICO DELL'AERONAUTICA MILITARE, sarebbe dovuto alle "scie di condensazione" degli aerei di linea.

SIAMO STUFI DI ESSERE PRESI IN GIRO! VOGLIAMO LA VERITÀ!

Link video AERONAUTICA MILITARE:

https://youtu.be/Y_6VieIlcH0

Unisciti al CANALE TELEGRAM "Osservatorio della geoingegneria":

https://t.me/OsservatorioGeoingegneria


16 ottobre 2022

MENTRE IL SERVIZIO METEO DELL'AERONAUTICA MILITARE PARLA DI SCIE DI CONDENSAZIONE "FOX NEWS" CONFERMA LE IRRORAZIONI

Il fondatore di Microsoft Bill Gates sta fornendo supporto finanziario per lo sviluppo di una tecnologia di oscuramento del sole che mira a riflettere la luce solare fuori dall'atmosfera terrestre, innescando così una reazione  di raffreddamento globale .. L'autore di "Apocalypse Never" Michael Shellenberger ha definito l'idea "folle" in un'apparizione su " Tucker Carlson Tonight "  prima di mettere in guardia contro l'esperimento "grossolanamente irresponsabile". Si vuole spruzzare nell'atmosfera un aerosol che riflette il sole, come la polvere di carbonato di calcio (CaCO3), potrebbe compensare gli effetti del riscaldamento globale, secondo un Rapporto Forbes .

Link FOX NEWS:

https://www.foxnews.com/media/bill-gates-backs-project-to-dim-the-sun-michael-shellenberger

Unisciti al CANALE TELEGRAM "Osservatorio della geoingegneria":

https://t.me/OsservatorioGeoingegneria


-37-

Conversation With Paolo Cucchiarelli PART II – Traduzione in Italiano in basso. Paolo Cucchiarelli is a Psy-Ops and Secret Operations Expert, famous and acclaimed author. He wrote about: Operation Gladio, Stay Behind, Aldo Moro Assassination, The Ustica plane crash, Bologna Station Attack, and so many others. Parliamentary journalist for over twenty years, he works for ANSA. He followed the commissions of inquiry into the most striking political-judicial cases of recent years: Moro, the attack on John Paul II, Gladio, Tangentopoli, the Mitrokhin affair. Among his books we remember: Clean hands and open mouths (with Ferdinando Regis, 1993); The parallel state (with Aldo Giannuli, 1998); The massacre with white hair (with Paolo Barbieri, 2003); Iraq. The war without a face (with Vincenzo Mulè, 2005); Piazza Fontana. Who did it? (2005); The secret of Piazza Fontana, his most famous investigation, released for the first time in Ponte alle Grazie in 2009, and subsequently in an updated edition; Death of a president. What neither the state nor the RB have ever told about the imprisonment and murder of Aldo Moro (2016); The last night of Aldo Moro. Where, how, when, by whom and why the DC – Crystian Democratic’s president was killed (2018).

ITALIANO: Conversazione con Paolo Cucchiarelli: Paolo Cucchiarelli è un esperto di operazioni segrete, famoso e acclamato autore. Ha scritto su temi come: Operazione Gladio, Stay Behind, Assassinio di Aldo Moro, L’incidente aereo di Ustica, Attacco alla stazione di Bologna e tanti altri. Giornalista parlamentare da oltre vent’anni, lavora per l’ANSA. Ha seguito le commissioni d’inchiesta sui casi politico-giudiziari più eclatanti degli ultimi anni: Moro, l’attentato a Giovanni Paolo II, Gladio, Tangentopoli, l’affare Mitrokhin. Tra i suoi libri ricordiamo: Mani pulite e bocca aperta (con Ferdinando Regis, 1993); Lo stato parallelo (con Aldo Giannuli, 1998); La strage dai capelli bianchi (con Paolo Barbieri, 2003); Iraq. La guerra senza volto (con Vincenzo Mulè, 2005); Piazza Fontana. Chi l’ha fatto? (2005); Il segreto di Piazza Fontana, la sua inchiesta più famosa, uscita per la prima volta a Ponte alle Grazie nel 2009, e successivamente in edizione aggiornata; Morte di un presidente. Quello che né lo Stato né la RB hanno mai raccontato sulla carcerazione e omicidio di Aldo Moro (2016); L’ultima notte di Aldo Moro. Dove, come, quando, da chi e perché è stato ucciso il presidente della DC – Crystian Democratic (2018).

Stay connected to our Exclusive Confidential Report. Being prepared and knowing the Truth makes us strong, united and organized. Media direction by Michele Lastella, Translation software editing by Michele Nasini.

Telegram WeSovereign

Platform

https://www.Sustainable.Media

Facebook @SustainableMediaPage
Instagram @Sustainable.Media
Twitter @LastellaMichele

We Are Free from Government Manipulation, and from the Lobbies of the Elite: Support our work 

https://www.paypal.com/paypalme/sobesoccer

Siamo liberi dalla manipolazione del governo e dalle lobby dell’élite:
Sostieni il nostro lavoro: 

https://www.paypal.com/paypalme/sobesoccer

Il mio commento: I media hanno trasmesso soprattutto molte opinioni sul rapimento e omicidio di Aldo Moro, ma, i fatti, i responsabili e i veri motivi a monte per la sua morte più che misteri sono rimasti segreti. lui era contrario alle basi NATO in Italia e voleva che l'Italia mantenesse la sovranità sulla lira inoltre i motivi per la sua morte risalgono fin dal dicembre del 1969 quando ci fu la strage di Piazza 7 Fintane. Tra i coinvolti nel rapimento e morte di Aldo Moro sono stati: il Vaticano, lo Stato e il governo italiano, britannico e statunitense, gli agenti segreti di MI6, CIA, italiani e forse pure di Mossad e naturalmente anche le Brigate Rosse che alla fine avrebbero tentato di liberarlo.


-38-

Due partiti nazisti sostenuti dagli USA hanno organizzato il colpo di stato in Ucraina. Nel palazzo dei sindacati di Odessa sono morte 160 persone che sono state bruciate o uccisi con un colpo di pistola uno a uno. L'ucraina è stata occupata dagli Stati Uniti. La Russia non ha fatti niente e si è ripresa legittimamente la Crimea, mentre, i due partiti nazisti hanno perfino bruciato poliziotti e cittadini ucraini, fatti che le televisioni italiane e occidentali non hanno trasmesso. Gli USA in Ucraina avevano già deciso di mettere in crisi l'Europa bloccando il gas russo mentre il non utilizzo del gas sotto il mare Adriatico e pure voluto per ragioni politiche e causa il diktat degli USA. La terza guerra mondiale covid-19 e la guerra in Ucraina facenti parte della odierna agenda 2020-2030 erano già state pianificate e stabilite nel 2014, se non da prima. A mio parere anche se gli stessi familiari non ci credono, Giulietto Chiesa può esser stato ucciso a inizio stato di pandemia proprio dagli agenti segreti con tecnologie per provocare arresto cardiaco sia da vicino sia fino alla distanza di 200 metri.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid03P5JVEcXGqTp6kPgxmC1PUUouqU46Y93NZ6GDQv7xe6bqyNDRwvKP8UEaZW9uLvGl&id=100003609318242


-39-

Questo e tanti altri percorsi diabolici nella famigerata agenda 2020-2030 perseguono una causa nobile per garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti? Non esiste nessuna causa nobile per garantire un mondo migliore in pace e sicurezza sotto un NOM-NWO: Apocalisse 17: 13, 1 Tessalonicesi 5:3, Matteo 24: 21-22, Daniele 2: 44 e 12: 1, Sofonia 1: 18, Apocalisse 11: 18 e 19: 19-21, Salmi 2: 2-9.

Alcuni batteri comunicano utilizzando frequenze utilizzate da Wi-Fi e 5G. 
Olle Johansson "fermo monito all'umanità di smettere di giocare con la biologia qui sulla Terra, potremmo pentircene profondamente” 
#restiamoumani

https://hype.news/ilaria-giordano/wi-fi-e-5g-olle-johansson-i-nostri-batteri-stanno-cercando-di-dirci-qualcosa-sxibjxc7 

https://ieeexplore.ieee.org/document/9771271


-40-

Perché la propaganda e le regole covid-19 hanno spinto tanti giovani e vecchi a "vaccinarsi" al covid-19? Semplicissimo, per aumentare la mortalità della popolazione infatti per alcuni come Bill Gates siamo in troppi su questo pianeta e cosi degli individui giocano ad assumere il ruolo di Dio nel decidere chi tra i pochi può e potrà vivere e chi tra i molti devono e dovranno morire.

Canale Telegram Dentro la Notizia:









-41-

Anche chi non ha ancora problemi a pagare le bollette dovrebbe opporsi con i mezzi che abbiamo a disposizione. Sul tema bollette a tutti coloro che non possono pagarle causa la speculazione in corso e la scusa della guerra in Ucraina voluta dalla NATO sia per cercare di sottomettere la Russia sia per impoverire il popolo sia per demolire l'economia, il tutto in vista del grande reset, invece di rateizzare sarebbe molto meglio denunciare l'amministratore delegato della azienda che ci fornisce l'energia tramite l'articolo 331 del codice penale. La rateizzazione è una trappola che rientra nel percorso verso il reset che prevede la eliminazione di ogni riserva di soldi e della stessa proprietà privata di ogni cittadino. Mal che possa andare se nel peggiore dei modi, chi fra qualche anno si dovesse trovare a non possedere più niente potrebbe perfino accettare per iniezione una condanna a morte certa entro 9 o 10 mesi pur di ricevere un reddito universale durante un secondo stato di pandemia. In qualsiasi ambito di questa agenda 2020-2030 non si dovrebbe cedere al minimo compromesso, ad esempio, il Bassetti mi ha querelato per diffamazione intorno a febbraio o marzo 2021, senza entrare nei particolari, oggi come oggi io nemmeno c'è l'ho particolarmente contro di lui e forse lui stesso non c'è l'ha nei miei confronti, tuttavia io non intendo risarcire il querelante neanche per una cifra simbolica di 200 Euro e che probabilmente sarebbero andate in beneficienza, non tanto per oppormi al Bassetti e tuttavia essendo stata troppo brutta la mattina del 4 aprile 2021 quando io ho subito una perquisizione che a ogni modo poteva essere evitata. Da marzo 2022 il Bassetti è apparso meno peggio rispetto ad altri virologi o pseudo virologi spesso apparsi in TV. Il Bassetti ha mostrato apparente dissenso alla continuazione di certe norme covid specialmente da marzo 2022 tuttavia io non intendo risarcire neanche simbolicamente sia per principio sia per oppormi alla agenda 2020-2030 sia per non perdere dei soldi e se fosse possibile anche per cercare di dimostrare al governo che anche delle persone di posizioni diametralmente opposte invece di mettersi una contro l'altra, grazie alla dittatura emergenziale multipla a volte potrebbero pure conoscersi e unirsi per una giusta causa, anche se io penso che difficilmente sarà così tra me e il Bassetti.


-42-

Tutti noi abbiamo uno o più scheletri nel armadio e in TV, come Retequattro e La 7,  quanto meno, potrebbero esserci dibattiti tecnici ordinati, con eguale tempo a ciascun medico e senza che nessuno parli sopra mentre si esprime uno dei due interlocutori pro o contro il farmaco Pfizer Covid-19. Tutto sommato, considerando anche come sono andati i voti del 25 settembre 2022, generalmente parlando il popolo italiano ha ricevuto ciò che si merita e ormai è diventato perfino inutile continuare a parlare dei casi di tumore, di altre malattie e di morte in correlazione ai farmaci genici sporchi Covid-19. Secondo me, considerando anche il fatto che si è vaccinata oltre l'80% della popolazione almeno con due o tre dosi, non resta altro che parlare del sistema, della guerra in Ucraina e della guerra multipla contro i popoli di quasi tutto il mondo e quindi della geopolitica in generale e di che futuro molto probabilmente ci aspetta a breve e a medio termine. In aggiunta, non serve metterci uno contro l'altro in quanto l'evoluzione politica e sociale ormai "comunque e destinata" a seguire il suo corso pressoché già stabilito. 

In quanto ai vaccini per l'influenza e ai farmaci Covid-19, a mio parere è "giusto" che: chi vuole di propria spontanea volontà o perché si sente sotto pressione continui pure a vaccinarsi, mentre, chi non vuole continui pure a non vaccinarsi ne con uno per l' influenza ne con l'altro per il Sars-Cov-2 e sue varianti sempre più morbide, in quanto a me, io ricordo di aver avuto febbre a fine gennaio o a inizio febbraio 2020 senza quasi averci fatto caso, tuttavia avendo io avuto un calo del olfatto e dei gusti per oltre un anno e mezzo. Da quella volta, salvo qualche raffreddore molto meno frequente rispetto agli anni precedenti al 2020, io non ho mai più avuto febbre per i soliti corona virus influenzali. In TV si continua a parlare troppo di vaccino come se fosse una religione di Stato e diktat e quindi va a finire che chi ci crede continua a crederci salvo gravi complicazioni, mentre, chi non ci crede si convince ancor più che il sistema mondiale voglia ridurre la popolazione fin oltre l'80% e quindi e come se i personaggi come Fabrizio Pregliasco e company vi avessero apposto la loro firma. Sarebbe stato meglio una discussione o informazione veloce e sintetica ogni 7 giorni per gli interessati sui vaccini e sui farmaci covid-19, proprio, come tempo fa ha suggerito perfino Vincenzo de Luca.

A inizio aprile 2021 c'erano due cinquantenni apparsu su diversi giornali senza specificato il nome, uno di Cosenza e uno di Trieste. Io Aldo, sono quello di Trieste:

Ma perché il Bassetti mi ha querelato, facendomi venire quattro agenti della DIGOS a casa alle 7: 45 del 4 aprile 2021? Lui ha ricevuto molte minacce anche per telefono causa la sua propaganda pro farmaci covid-19 in TV, inoltre il Bassetti ha riferito alla DIGOS o alla procura di Genova che poteva esserci un complotto pagato contro di lui, questo secondo come io mi ricordo. A fine febbraio 2021 quando in TV parlavano molto della espulsione dal albo dei medici di Mariano Amici io non essendo informato sui ruoli pensavo che il Bassetti fosse vice ministro della Sanita, mentre invece, lo era Pierpaolo Sileri. Come tanti altri cittadini, nella frustrazione e rabbia per tutto il contesto covid-19, per la imposizione fascista del pensiero unico e soprattutto per le modalità in cui veniva imposta la campagna "vaccinale" ad alcune categorie di cittadini da oltre due mesi in palese violazione dei diritti naturali, costituzionali e di non poche leggi dello Stato italiano, io sud un post collegato direttamente al Bassetti ho scritto un breve commento secondo cui il Bassetti dovrebbe essere processato per crimini contro l'umanità e giustiziato, (ma, sottinteso che non essendo lui il solo responsabile, in quanto ci sono stati molti politici, giornalisti e medici coinvolti in questo affare e percorso militare covid-19. A parte come io mi sentivo sul momento, mentre digitavo la mia opinione attraverso quel commento che si riferiva più a un contesto politico sparso quasi a livello globale che non al Bassetti stesso. Mesi prima nel 2020, salvo che non sia stata anche quella una sceneggiata, Sara Cunial alla Camera ha parlato di Giuseppe Conte, delle sue telefonate con Bill Gates e che sarebbe stato denunciato per crimini contro l'umanità. Il mio commento non può esser considerato come una istigazione alla violenza contro il Bassetti, avendo io fatto comunque riferimento a un tribunale regolare, non alla giustizia fai da te, inoltre, tanto meno si tratta di una diffamazione perché io non ho criticato pubblicamente il Bassetti per una cosa non vera e/o per una cosa difficile da dimostrare in tribunale, ma, per l'appunto, avendo io fatto solo un riferimento a un giudizio che avrebbe prima dovuto esser emesso da un tribunale internazionale o italiano regolare. Forse il Bassetti senza cattiveria mi ha querelato assieme ad altri, più per una manovra politica e di intimidazione generale ai cittadini contrari ai farmaci genici covid-19 e che spesso commentavano su Facebook che non per motivi personali. Sta di fatto che, io non darò un risarcimento per tentare di evitare il processo che forse il Bassetti potrebbe non voler affrontare pur mandando suoi delegati, ma, se necessario io preferirò affrontare un processo sia in primo grado e se necessario sia in secondo sia in terzo grado in Cassazione soprattutto per il fatto che se adesso io cedo al diktat di un sistema liberticida un domani io potrei cedere su questioni molto più importanti man mano che si aggraverà ancor più la agenda 2020-2030, in particolare se verrà sparsa una seconda pandemia e un ultimo pseudo-vaccino le cui funzioni da paura sono già state spiegate da alcuni medici tedeschi presumibilmente molto d'alto livello e ben informati. Oggi di, io non ho niente di personale contro il Bassetti, essendo in causa tutto un sistema ma anche per colpa e/o per stupidità e ignoranza di molti cittadini troppo succubi della voce della autorità e che quindi hanno ubbidito senza prendersi il tempo di informarsi meglio anche al di fuori della televisione, spesso e volentieri seguendo maggioranza senza avvedersi di nulla.

Comunque sia, a parte la poca utilità che in TV continuino ogni giorno i dibattiti sui farmaci covid-19 e sui vaccini per l'influenza, nel dibattito con Citro il Bassetti si è di nuovo comportato male come in altre occasioni, seppure non tanto male come Pregliasco. Le minacce di espulsione dall'albo al interlocutore contrario a questo tipo di vaccinazioni non dovrebbero esser mai fatte e ancor meno in TV, ma, dovrebbe esserci solo un dibattito tecnico con reciproco rispetto tra i due o più interlocutori, si, perché sono soprattutto questi comportamenti che attirano il mal contento di alcuni cittadini verso il Bassetti e verso altri medici che spesso appaiono in TV. Quando invece Silvio Berlusconi fu aggredito in Piazza Duomo nel dicembre 2009 da un cittadino con qualche problema mentale che gli tirò in faccia una statuetta del Duomo di Milano, Berlusconi fu vittima della propaganda di allora e in parte fu vittima anche della magistratura, eppure, allora l'odio di alcuni cittadini verso i politici doveva esser di molto inferiore rispetto ad oggi dopo oltre due anni di dittatura sanitaria e per altre emergenze costruite a dock dagli USA, dalla UE e dal governo italiano. 
  
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid0zqRULUbGNDhek8b1hnVgkVW2PsDRNSWHpVmSdtKRG1qyJEqcAXQFUC2AtKhbdi5Nl&id=100003609318242


Di per certo, le intubazioni hanno ucciso molto di più dello stesso Sars-Cov-2 quando era più virulento a inizio 2020 ma questo è solo uno dei tanti aspetti inquietanti di questo percorso militare pianificato per ridurre la popolazione. Atro che democrazia e buona politica in giacca e cravatta portata avanti dai falsi moralisti strettamente fascisti e a sostegno dei nazisti filo NATO contro la Russia come ad esempio Enrico Letta. La situazione appare molto più morbida ma di fatto è molto peggio rispetto alla situazione di guerra dichiarata sotto Hitler durante gli anni 40 del secolo scorso.

-43-

La guerra a senso unico: Le tante bugie sulle responsabilità della guerra in Ucraina come fossero dati di fatto, il patto della NATO con la Russia per i paesi cuscinetto tra Russia e paesi NATO non rispettato, mentre, i paesi NATO sono schiavi e al diktat degli USA.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid02m9nuThfzK8LDWb4DJTnHPZ27z6Si9dE2yKh51CUAjryU8wZdr93BJpd6jFRVTDY6l&id=100003609318242












-44-

Il 19 ottobre 2022 Berlusconi si è subito ritirato dopo aver criticato Zelensky a favore di Putin e la Meloni si è dichiarata super a favore della alleanza con la NATO e con la Unione Europea. Di per certo, la Meloni venduta a Biden e il PD non mi rappresentano al mille per cento. 

Silvio Berluscono vorrebbe ristabilire un buon rapporto con la Russia e che Zelensky venga destituito ma quasi tutto il centro destra e il centro sinistra gli impongono il diktat di Biden. Beh, in compenso il nuovo governo Meloni rischia di non esser formato, la imminente premier che potrebbe eliminare subito il reddito di cittadinanza per tutti con la scusa dei furbi, ma, rimanendo a favore del invio di armi in Ucraina, del programma scie chimiche e di tutte le guerre NATO, per giunta, dopo che per oltre due anni l'Italia è diventata la repubblica fondata sulla distruzione del lavoro grazie alle regole liberticide covid-19 e a cui la stessa Giorgia Meloni spesso e volentieri a votato, compresi i tanti soldi dati agli ospedali, (vedi i 2000 Euro al giorno per ogni ricoverato anche sano ma in quarantena solo perché risultato falso positivo al PCR), per ingigantire i reparti covid a detrimento di tutti gli altri servizi ospedalieri ma con più spese per lo Stato.


-45-

La signora molto e molto autoritaria e la grande capa che comanda Ursula von der Leyen ha ordinato lo stesso altri milioni di farmaci genici sporchi covid-19 sia per conflitto di interessi con la Pfizer sia per il fatto che anche lei sostiene a spada tratta il percorso militare per ridurre la popolazione possibilmente fino oltre l'80% entro il 2030, si, trattandosi proprio della famigerata agenda 2020-2030 pro NOM_NWO. Ovviamente sappiamo che la commissione parlamentare non serve a niente e ci vorrebbero solo dei giudici onesti e coraggiosi. Comunque sia, alla gente che poteva capire ma che non ha capito, stanno ricevendo ciò che si meritano, vedi come è andata il 25 settembre 2022. In quanto agli anziani e fragili, tutti i partiti stanno eseguendo ciò che ha detto l'altra signora molto e molto autoritaria Christine Lagarde a fine 2019 o a inizio 2020: gli anziani vivono troppo a lungo e sono un pericolo per l'economia mondiale. Comunque, questi non sono vaccini sperimentali ma sono farmaci genici sporchi già sperimentati ma per fare ammalare e morire le persone possibilmente senza lasciare le prove di correlazione. I farmaci genici covid-19 hanno: il cavallo di Troia genico che dovrebbe spingere le cellule a produrre la peggiore proteina spike che può uccidere anche a medio termine, aumentando i tumori, le reazioni auto immuni, inoltre la tossina spike intasa i vasi sanguinei più sottili e quindi potendo portare anche dopo due anni a insufficienza respiratoria e arresto cardiaco; ossido di grafene che fa diventare positivi i globuli rossi potendo provocare svenimenti e mori improvvise a breve termine, idrossido di grafene che taglia, intelligenza artificiale e bruciatori in miniatura e varie sostanze velenose e corrosive. E' ovvio che i farmaci covid-19 non sono vaccini ma sono farmaci genici sporchi studiati da medici molto esperti che hanno voluto creare di proposito dei farmaci con queste funzioni. Ma, che cose è un vaccino? Le ditte farmaceutiche moltiplicano un virus di una data malattia in soluzione acquosa con renne di scimmia sconsigliato o con altri alimenti per moltiplicare il virus, dopo di che, viene trattato opportunamente o ucciso affinché dopo in teoria il sistema immunitario dovrebbe immunizzarsi contro quello specifico virus. Ma, in teoria il vaccino dovrebbe funzionare eppure Stefano Montanari ha spiegato chiaramente che di solito la efficacia è soprattutto teorica e raramente a livello pratico. Beh, i così detti "no vax" intesi come oppositori ai "sieri" covid-19 dal dicembre 2020 al ottobre 2022 non esistono proprio per il fatto che i farmaci covid-19 permessi in Europa e in Italia non contengono il gene ma gli ingredienti di cui in parte ho citato di sopra. Io non sono medico ma questa constatazione la farei anche davanti a un Pregliasco e Bassetti ma se loro recriminassero la mia non voce in capitolo io gli risponderei: voi avete assunto il ruolo di Dio decidendo chi può vivere e chi deve morire? O forse senza porvi troppi problemi permettete ai personaggi come Bill Gates di assumere il ruolo di Dio con potere di morte su di noi perché siamo in troppi? I me ne fotto della vostra voce in capitolo e del vostro capitalismo sporco in ubbidienza a Big Pharma, inoltre, io devo poter essere padrone del mio corpo e rigetto tutte le vostre elucubrazioni pro "vaccini" covid-19 che assolutamente non sono vaccini.

https://fb.watch/gg5oI9dv7k/

Commento alle dichiarazioni di Nino Spirlì, ex governatore ff. della Calabria,


Consiglio europeo del 25 e 26 marzo 2022, cosa c’era nell’ odg?

Interessanti conclusioni di Stefano Scoglio sul funzionamento dei vaccini contenute nel suo libro “Apandemia”.


-46-

Misure di sicurezza in Russia contro eventuali attacchi NATO e di Zelensky:

19 ottobre 2022 - ore 16:37 - DA DOMANI, 20 OTTOBRE 2022, NELLE REGIONI IN CUI SI SONO TENUTI I REFERENDUM PER L'ADESIONE ALLA RUSSIA, SARÀ INTRODOTTA LA LEGGE MARZIALE:

Roberto Nuzzo 

Legge marziale nelle regioni DPR, LPR, Kherson e Zaporozhye, Sul territorio delle nuove regioni della Federazione Russa, con decreto del capo di stato, dal 20 ottobre viene introdotto un regime di legge marziale . In ogni materia saranno create sedi di coordinamento con il supporto del Ministero della Difesa. Inoltre, ai capi delle regioni saranno conferiti poteri aggiuntivi per garantire la sicurezza. Il Consiglio della Federazione ha già promesso di esaminare al più presto il decreto del capo dello Stato sulla legge marziale. Livello medio di risposta in diverse regioni della Federazione Russa. Nel caso del resto della Russia, la situazione varia da regione a regione. A seconda del grado di minaccia, sono previsti diversi livelli di risposta. In particolare, nei territori della Repubblica di Crimea, del Territorio di Krasnodar, di Belgorod, Bryansk, Voronezh, Kursk, delle regioni di Rostov e della città di Sebastopoli, è stato introdotto un livello di risposta medio . Le autorità di queste regioni rafforzeranno le misure per proteggere l'ordine pubblico e le strutture importanti, nonché trasferiranno le strutture di trasporto, comunicazioni ed energia a una modalità operativa speciale. Al fine di garantire la sicurezza dei residenti, sarà data loro la possibilità di trasferirsi temporaneamente in altre regioni. Sul territorio dei soggetti sarà attuato un regime speciale di entrata e di uscita. Modalità di allerta alta nel Distretto Federale Centrale. Nelle regioni del Distretto Federale Centrale, compresa Mosca, viene introdotto un regime di massima allerta. Questa misura comporta il rafforzamento della tutela dell'ordine pubblico. L'energia, le comunicazioni e le strutture di trasporto stanno passando a una modalità operativa speciale. Inoltre, le forze dell'ordine hanno il diritto di limitare la circolazione dei veicoli e di condurre la loro ispezione approfondita.

https://iz.ru/1412712/2022-10-19/vystuplenie-putina-na-zasedanii-soveta-bezopasnosti-glavnoe


-47-

Da parte mia, tanto di capello a Silvio Berlusconi, anche se purtroppo Forza Italia è un partito di sistema. Il falso profeta e la bestia selvaggia con due corna simili a quelle di un agnello e che parla come un dragone ha molta autorità e consenso grazie al supporto e potere che riceve da Satana e quindi senza l'appoggio di "G" Dio perfino un ex premier può trovarsi in serie difficoltà se dice alcune frasi giuste ma contro il diktat degli USA. Forse non può opporsi, tuttavia sembra proprio che anche Berlusconi manchi di coraggio. 

19 ottobre 2022 - BERLUSCONI RITORNA AD ESSERE AMICO DI PUTIN. A VOLTE RITORNANO: MA NON SAPPIAMO SE È FRUTTO DI UNA SBRONZA, PAURA O SENSI DI COLPA

Roberto Nuzzo 

Il 19 ottobre, l'agenzia italiana LaPresse ha pubblicato una registrazione delle dichiarazioni dell'ex primo ministro italiano Silvio Berlusconi in un'intervista a deputati italiani, in cui criticava il presidente ucraino Volodymyr Zelensky per aver violato gli accordi di Minsk. Secondo il politico, la posizione di Kiev ha portato all'operazione speciale della Russia per proteggere il Donbass. “Nel 2014, a Minsk, in Bielorussia, è stato firmato un accordo tra l'Ucraina e le due autoproclamate repubbliche del Donbass, che implica un mondo senza attacchi reciproci. L'Ucraina ha gettato all'inferno questo accordo e ha iniziato ad attaccare i confini delle repubbliche", ha detto Berlusconi. Ha ricordato che le persone stavano morendo nel Donbas per tutto questo tempo. Con l'avvento al potere di Zelensky, la situazione è peggiorata, ha sottolineato il politico. "Zelensky arriva, e gli attacchi triplicano, le vittime crescono", ha aggiunto Berlusconi. Inoltre, non ha approfondito il leader ucraino, sottolineando che non avrebbe detto cosa pensava di lui. La registrazione è stata effettuata il 18 ottobre, quando l'ex presidente del Consiglio stava parlando con i suoi colleghi del partito Forward Italy!. Ha detto di aver ristabilito i legami con il presidente russo Vladimir Putin . Berlusconi ha notato di conoscere il leader russo come una "persona pacifica e ragionevole".

https://iz.ru/1412876/2022-10-19/berluskoni-raskritikoval-zelenskogo-za-otkaz-ot-minskikh-soglashenii


-48-

Avete qualche miliardo da regalare? La sceneggiata della guerra in Ucraina e delle regole covid-19 a "senso unico" continuano.

Silvar Nervutti:





-48-

Tutti coloro che segnalano a favore della narrazione ufficiale covid-19 e della guerra in Ucraina, tutti gli operatori per le presunte Fake News scomode al sistema e pure alcuni operatori di Facebook dovrebbero essere processati per crimini contro l'umanità e ricevere il massimo della pena attraverso un processo e sentenza da un tribunale regolare e internazionale. Oggi di e con il futuro che si prospetta per me essi sono peggio di Hitler, comprese tutte le procure e agenti della DIGOS che nel ruolo di SS covid-19 filo NATO delegano ed eseguiscono perquisizioni per dei semplici commenti su Facebook mentre in sordina è in corso il più grande crimine contro l'umanità agenda 2020-2030.










Anche questo bravo e coraggioso ministro e medico di colore  ha criticato solo in parte i farmaci genici sporchi Covid-19 eppure "tutti" gli si sono accaniti contro come iene affamate, la agenzia del farmaco e il governo americano compresi. Tutti coloro che vengono guidati da Satana difendono a spada tratta un farmaco creato al principale scopo di fare ammalare e morire gran parte della popolazione e lo fanno pure con un vergognoso accanimento e cattiveria perfino elevando il farmaco covid-19 a un Dio in terra. Il peggio sta nel fatto che, nei paesi NATO e non solo una stragrande maggioranza tra medici, politici e giornalisti sostengono questo diktat per la condanna a morte in sordina per la maggior parte degli abitanti su questo pianeta. Tutto si fonda in gran parte sulla strategia della paura e presunta salvaguardia della salute pubblica con la soppressione di tutti i diritti fondamentali e leggi naturali. Tuttavia, in aggiunta, nessuno avrebbe mai dovuto assumere questo farmaco, ne i giovani colpiti in gran numero da miocarditi ed endocarditi ne gli over 40 ne gli over 80 e over 100. La vergogna e la rabbia sta anche nel fatto che paesi assassini e che non lasciano più neanche come gestire il proprio corpo ancora si definiscono democratici mentre una maggioranza in Italia ha votato di nuovo per i soliti partiti di sistema ma avendo ricevuto per mesi e mesi false informazioni e scienza medica spazzatura contro ogni forma di buona medicina e prevenzione e quello che è sconcertante per me è che perfino tanti veri cristiani continuano a credere a questo inganno e presunta prevenzione della salute pubblica.




Mentre invece, così dovrebbe essere: la certificazione di falso sulla sicurezza dei farmaci genici covid-19 che non sono vaccini sporchi ma che sono molto peggio dei vaccini sporchi.


Non ci sono più parole per descrivere la cattiveria e l'ipocrisia di personaggi come Speranza, Draghi, Ursula, di tanti medici, di tanti giudici e non solo che si sono resi complici del crimine contro l'umanità più odioso e vigliacco della storia. Si, il correlare questi assassini del pro agenda 2030 alla merda, beh si rischia di essere querelati dalla stessa merda per diffamazione. Il giornalista Giorgio Bianchi, (a cui gli hanno dato del complottista, del pazzo e del putiniano, si, perché solo la NATO e gli USA-UK sono sempre dalla parte della ragione), ha subito tre perquisizioni tra cui una alle tre di notte per mano di un sistema che sempre di più esibisce la sua malvagità alla luce del sole e per cui essendo criminali sia i giudici sia quelli della DIGOS che eseguono gli ordini e che poi uccidono gli scomodi, visto che tra gli agenti segreti in prevalenza deviati di piazza Dante ci sono anche singoli agenti della DIGOS. (Ovviamente, la maggior parte degli agenti della DIGOS potrebbero esser corretti e non sempre disposti a mandare alla esasperazione il perquisito scomodo.) Inoltre, invece di continuare a dire come faremo, tutti assieme non si dovrebbe più pagare le bollette e ognuno di noi dovrebbe denunciare l'amministratore delegato secondo l'articolo 331 del codice penale e non solo. Intanto, i politici italiani di sistema fanno i generosi con Zelensky anche per i sofisticati strumenti militari e nel contempo volendo portare alla fame e alla morte il popolo italiano (ma che in parte se lo merita viso come sono andate le votazioni il 25 settembre 2022. Per ora non c'è ancora uno spiraglio di luce per uscire da questa diabolica agenda 2020-2030 e dubito che il popolo italiano si unirà compatto prima che sia troppo tardi che poi forse lo è già troppo tardi visto tutti quelli che hanno ceduto o hanno avuto fiducia da farsi iniettare i farmaci genici sporchi covid-19. Anche i piloti coinvolti nel programma scie chimiche avrebbero dovuto astenersi dal sostenere questo piano diabolico che si riversa contro tutti noi eppure continuano ad eseguire gli ordini.

https://www.facebook.com/9MQWEBTV/videos/849571676482578/





-49-

Le scie chimiche danneggiano sia la salute sia l'agricoltura, ma, non solo.








Tutto questo programma scie chimiche è inserito al termine del processo fittizio di pace e sicurezza e nella stessa agenda 2020-2030.

https://www.facebook.com/147822742493058/videos/773209403391908/


Le scie di condensa:






Le scie chimiche e come riconoscerle facilmente:






Oltre agli aerei civili e commerciali le cui particelle possono essere inserite nel carburante, ci sono aerei usati appositamente per spargere le scie chimiche sia di giorno sia di notte e generalmente questi aerei non hanno scritte sulla fusoliera.











Altri foto di scie chimiche e di annuvolamenti anomali ma a cui gran parte della gente non si avvede di nulla.
















-50-

📢 IN RUSSIA HANNO PARLANO DELL’ULTIMO CORTEO A TRIESTE DI SABATO 15 OTTOBRE 2022 
 
NO TO NATO !

🟢PER NON DIMENTICARE LA REPRESSIONE DI STATO

🔵SI ALLA PACE - NO ALLA NATO E ALLE SUE GUERRE

🔴BASTA CAROBOLLETTE, BASTA DEVASTAZIONE ECONOMICA, GUERRA E PANDEMIA STESSA STRATEGIA

Il corteo HA ADERITO mobilitazione mondiale 24H PER ASSANGE! 

All’inizio del corteo era stata ribadita la richiesta di concedere la Cittadinanza Onoraria e la Libertà a Julian Assange. Richiesta già presentata ufficialmente dal sottoscritto con una mozione urgente durante l’ultima Capigruppo del Consiglio Comunale di Trieste, in collaborazione con i gruppi degli studenti contro il green pass ed altre organizzazioni.

Ugo Rossi - Consigliere Comunale 3V di Trieste 

Un Umano Libero e Sovrano

👇🏼Attivati e rimani informato unendoti al mio canale telegram https://t.me/ugorossiecoing




Intanto la NATO sotto il diktat della pedina Joe Biden cerca di colpire di nascosto la Russia anche attraverso gli attentati terroristici. Sebbene il Deep State USA-UK abbia il supporto di Satana anche nella propaganda a mio parere Putin dovrebbe agire più energicamente contro l'occidente filo NATO e potrebbe subito liberare il Territorio Libero di Trieste dalla occupazione italiana e dalla NATO che ha violato pressoché ogni trattato internazionale con la Russia e non solo. Come dire, in una situazione di questo tipo e con la NATO imperialista che non si fermerà mai non basta difendersi e riacquistare i territori perduti, ma, si può esser costretti ad attaccare anche alcune zone mai appartenute alla Russia. Personalmente io mi sentirei temporaneamente più sicuro e sollevato se Putin decidesse di liberare Trieste e il suo porto con forza militare umiliando qualche atlantista. Non ho dimenticato quando nel 2013 a Trieste Putin ha spinto Enrico Letta a dire: viva Trieste, Trieste Libera. Evidentemente Putin conosce bene anche la questione TLT-FTT in correlazione al trattato di pace del 1947 e alla sedicesima risoluzione dell'ONU. Si, parlo proprio del TLT che doveva essere zona demilitarizzata, Stato cuscinetto e con un porto franco internazionale che sotto certi aspetti poteva essere unico al mondo. Per concludere, io odio e temo di più il farmaco genico sporco covid-19 e tutti coloro che ne hanno fatto un Dio pure cercando di imporcelo con il ricatto e forse domani pure con la forza che non la bomba atomica, inoltre, se Dio stesso e tutti gli uomini giusti avessero decretato che anche io dovrei morire allora avrei preferito la iniezione letale indolore che danno in Texas ai condannati a morte che non il farmaco genico sporco covid-19 e questo solo per dare un idea su che pensieri io ho coltivati anche per la troppa insistenza trasmessa in TV affinché tutti si vaccinino al covid e sul fatto che in troppi difendono questo farmaco già sperimentato per farci morire in sordina. Le verità scomode devono esser tutte menzionate anche se tutto l'insieme apparisse troppo scomodo tuttavia continuando a considerare amico e alleato il popolo italiano consapevole e nemico il governo italiano liberticida e atlantista. Inoltre, nei cortei si dovrebbe pure dire NO pure a: Mossad, agenti segreti filo NATO italiani e francesi, CIA e MI6 che possono minacciare e assassinare in mille modi eventuali politici onesti se troppo scomodi. Tutti questi gruppi di agenti segreti i prevalenza deviati da oltre 20 anni hanno delle tecnologie in gradi di provocare arresto cardiaco da vicino fino a una distanza di 200 metri e a essi fra poco in Europa potrebbe esser aggiunta la Eurogendford, la polizia europea con licenza di uccidere e i cui omicidi potrebbero avvenire in modo decentralizzato e senza un regolare processo proprio come quando a Dallas nel novembre del 1963 John Kennedy non fu assassinato da agenti segreti deviati della CIA ma da agenti segreti deviati della MI6. Non a caso, dal 1 gennaio 1948 fino ad oggi verso la fine del 2022 tutti i partiti italiani si sono allineati alla volontà del Deep State  USA a eccezione di pochi parlamentari più onesti e coraggiosi che volevano mantenere le buone intenzioni e perseverare in esse.

🇷🇺🇺🇦⚡FSB pubblica il video della cattura di un sospetto terrorista che stava per eseguire un attentato a un terminal logistico a Bryansk. Rinvenuto esplosivo.

Inoltre, Putin ha ragione ad avvertire gli USA-UK sul fatto che se posizioneranno i missili nucleari a soli 300 chilometri da Mosca, il Cremlino risponderà subito con armi nucleari. I pazzi sono il Deep State americano e tutti i governi che gli ubbidiscono, facendo pure esercitazioni militari e  senza nemmeno liberarsi dei tanti agenti segreti deviati e assassini nel territorio nazionale





-51-

Il piano diabolico agenda 2020-2030 cerca di consolidare il percorso di dittatura sanitaria a livello globale o quasi in uniformità con l'Europa e il cui sommo esempio e rappresentato sul Italia. Quindi, sempre meno sovranità agli Stati membri e sempre più schiavitù ai popoli, sempre più carta bianca e autorità alle lobby dei farmaci e alle grandi cape che comandano come Ursula von der Leyen. La parlamentare europea che ha mostrato questa intervista ha votato contro ma assieme a una stretta minoranza. Oggi di, i servitori di Satana appaiono invincibili e pensano di poter volare, tuttavia come finirà quando la Apocalisse verrà versata e ammesso che le cose gli vadano per il meglio fino alla fine? Salmi 2: 2-3. Si sbagliavano! Salmi 2: 4-9, Daniele 2: 44 e Apocalisse 19: 19-21. 

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=4842934945809719&id=100050666581331











-52-

Se il governo italiano decreterà di imporre con la forza il farmaco genico sporco covid-19, se verranno a bussarmi alla porta come prima cosa io pregherò a "G" Dio nel modo appropriato per chiedere aiuto, (dal 2006 al 2018 circa io ho avuto quasi 15 presenze demoniche e me ne sono liberato subito grazie alla giusta posizione che ho preso), tuttavia se gli SS Covid-19 mi sfondassero la porta allora io agirei come previsto anche al processo di Norimberga nel caso che degli individui mi sottoponessero anche a me a un crimine contro l'umanità. Le perquisizioni e sequestri di telefonini e computer per semplici commenti su Facebook, anche se dopo ritornati dopo 3 o 4 mesi, dimostrano che il governo e lo Stato italiano fascista e nazista potrà gradualmente arrivare fino al punto di voler imporre con la forza il "vaccino" dannoso e mortale covid-19 anche perché l'Italia è capofila in Europa sia nel percorso di riduzione della popolazione sia nel transumanesimo per continuare a controllare i pochi sopravvissuti. Ovviamente non gli sarà facile imporre il farmaco covid-19 a oltre 15 milioni di italiani più alcuni pentiti vaccinati che si sentono molto più male, inoltre potrebbero esserci diversi militari e tutori del ordine accompagnati eventualmente da sanitari che si rifiuteranno di eseguire questo ordine ma in tal caso la nazista Unione Europea quasi certamente istituirà la Eurogendford che avrà perfino la licenza di uccidere. Dopo di che, molto probabilmente arriveremo a una seconda pandemia sempre sparsa di proposito con i "vaccini" e a un ultimo pseudo-vaccino al 90% di mortalità a cui molti cittadini potrebbero sottoporsi pur di ricevere un reddito universale, analizzando la situazione che si prospetta dopo questa prima "pandemia", già da oggi si è avviato il percorso di aumento del costo della vita per togliere ogni avere alla maggior parte dei cittadini.

Grosso modo un singolo re della terra è costituito dal potere esecutivo, legislativo e giudiziario: beh a mio parere esiste una sola via di uscita sia per ottenete maggioranza e governo sia per essere protetti da Mossad, CIA, MI6, agenti segreti francesi e italiani ed eventualmente pure da Eurogendford.



-53-

Beh, tutto sommato, gli italiani avranno il governo, lo stato permanente di emergenza multipla, l'atlantismo e l'europeismo che in buona parte si meritano e inoltre merita perdere ancora tempo per esprimersi solo con i gruppi che capiscono le analisi di alto livello ed eventuali soluzioni fattibili.


Orazio Schilacci è il nuovo ministro della salute ed è uno a favore delle norme e farmaci covid-19: 



Pochi minuti fa Giorgia Meloni ha annunciato al Quirinale la seguente lista dei Ministri:

Giorgia Meloni, presidente del Consiglio
Matteo Salvini, vicepremier e Infrastrutture
Antonio Tajani, vicepremier e Esteri
Giancarlo Giorgetti, Economia
Adolfo Urso, Sviluppo economico
Paolo Zangrillo, Transizione Ecologica
Guido Crosetto, Difesa
Matteo Piantedosi, Interno
Carlo Nordio, Giustizia
Marina Elvira Calderone, Lavoro
Orazio Schillaci Salute
Giuseppe Valditara, Istruzione e Merito
Anna Maria Bernini, Università e ricerca
Gennaro Sangiuliano , Cultura
Gilberto Pichetto Fratin, Pubblica amministrazione
Francesco Lollobrigida, Agricoltura e Sovranità alimentare
Elisabetta Casellati, Riforme
Roberto Calderoli, Affari regionali
Raffaele Fitto, Affari europei
Alessandra Locatelli, Disabilità
Andrea Abodi, Gioventù e Sport
Eugenia Roccella, Famiglia, Natalità e Pari opportunità
Luca Ciriani Rapporti con il Parlamento
Daniela Santanchè, Turismo
Sebastiano Musumeci, Mare e Sud
Alfredo Mantovano sottosegretario alla Presidenza del Consiglio

Come avevamo scritto pochi giorni fa (leggi Ultim’ora – cambia tutto! Ecco chi sarà il successore di Speranza), il nuovo Ministro alla Salute è Orazio Schillaci.

Romano, 56 anni, ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia nel 1990 presso la Sapienza Università di Roma. Si è specializzato in Medicina nucleare nel 1994 presso la stessa università e in Radiodiagnostica nel 2009 presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”. Nel 2000 ha conseguito il titolo di dottore di ricerca in Imaging Funzionale Radioisotopico presso la Sapienza Università di Roma. Dal 1998 al 2001 è stato ricercatore universitario presso l’Università degli Studi dell’Aquila e dal 2001 al 2006 è stato professore associato di Medicina nucleare presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, dove dal 2007 è professore ordinario di Medicina nucleare e attualmente direttore della Scuola di Medicina e chirurgia. E’ Rettore dello stesso Ateneo dal 2019. Speranza lo scorso 25 giugno 2020 lo ha nominato nel comitato scientifico dell’Istituto superiore della Sanità. È presidente dell’associazione italiana di medicina nucleare.

Lo scorso anno intervenne in Rai alla trasmissione UnoMattina sul tema green pass, il giorno prima dell’entrata in vigore del decreto che lo imponeva per accedere nei luoghi di lavoro (15 ottobre), sostenendolo a gran voce e mostrando soddisfazione per la vaccinazione di massa dei giovani studenti.


-54-

1)-È ovvio fin dall'inizio che, gli ideatori della agenda 2020-2030 desideravano un virus adatto per dare inizio a questo percorso verso il NOM-NWO. Ma, nessuno fermerà i promotori di questa agenda 2020-2030 e inoltre quando cittadini in più paesi staranno per morire in gran numero, come un po' si sta già verificando, chiederanno ancora la verità e che i responsabili gli chiedano scusa? Beh, allora non merita neanche più perder tempo a informarsi e a produrre analisi sul argomento agenda 2020-2030 se non l'indispensabile per cercare id sopravvivere mediante la propria consapevolezza ed evitando quello che si riesce a evitare e facendo quello che si riesce a fare nelle circostanze individuali, in quanto, spesso neanche i compagni nella stessa causa in comune possono non capirti ne volerti capire. Inoltre, i fautori del transumanesimo vogliono sostituirsi a Dio e alle leggi naturali. Essi pensano che sia indispensabile la quarta rivoluzione industriale ma di fatto si tratta soprattutto di un affare per i commercianti viaggiatori che dopo aver voluto di tutto e di più resteranno senza niente e con la prospettiva di morire: Apocalisse 18: 1-24, Matteo 24: 21-22 e Sofonia 1: 18. Nella grande tribolazione mancheranno del tutto i buoni affari non solo per la caduta del impero delle false religioni di Stato. Il capitalismo disumano non potrà sostituirsi a lungo cancellando le leggi naturali e il proposito di Dio ma intanto Satana da autorità a questi individui. Dal tempo presente in ottobre 2022 fino il 2030 il Deep State occidentale farà di tutto e di più sia per cercare di ridurre la popolazione mondiale fino a un massimo di mezzo miliardo di abitanti sia per cercare di imporre una dittatura sanitaria a tutti anche dopo il termine del ciclo di pandemie sia per cercare di imporre a tutti il transumanesimo probabilmente a eccezione di una ristretta oligarchia. Dopo di che, aspettiamo di vedere a quali risultati essi arriveranno a prescindere dai risultati che i fautori del NOM liberticida otterranno in termini di riduzione della popolazione e manipolazione delle masse in molti paesi.

2)-Per quarta rivoluzione industriale si intende la crescente compenetrazione tra mondo fisicodigitale e biologico. È una somma dei progressi in intelligenza artificiale (IA), robotica, Internet delle Cose (IoT), stampa 3D, ingegneria genetica, computer quantistici e altre tecnologie. È la forza collettiva che sta dietro molti prodotti e servizi che stanno rapidamente diventando indispensabili per la vita moderna. 

SCHWAB "QUARTA RIVOLUZIONE INDUSTRIALE PORTERÀ ALLA FUSIONE DELLE NOSTRE IDENTITÀ FISICHE, DIGITALI E BIOLOGICHE"

IL TRANSUMANESIMO È IL FUTURO CHE HANNO DECISO PER L'UMANITÀ

SCHWAB 'CAMBIAMO I GENI CON I PRODOTTI GENICI'
 t.me/ugofuoco/1772

SCHWAB '2026, IMPIANTO NEL CERVELLO'
 t.me/ugofuoco/2034

SCHWAB 'NANOTECNOLOGIE PER CAMBIARE LA BIOLOGIA UMANA'
 t.me/ugofuoco/1853

SCHWAB AL SOLE24ORE 'PRONTO A LAVORARE AL FIANCO DI UNA IA'
 t.me/ugofuoco/1794

J. ATTALI '150 MILIONI DI PERSONE AVRANNO LA LIBERTÀ GENETICA DI SCEGLIERE COSA ESSERE'
 t.me/ugofuoco/1948

HARARI, FINE DEL GENERE UMANO
 t.me/ugofuoco/1909

'CONTROLLEREMO L'ESSERE UMANO DALL'INTERNO':
 t.me/ugofuoco/1319

'L'ESSERE UMANO È INUTILE
 t.me/ugofuoco/1306 

'NON SERVIRAI NEMMENO COME SCHIAVO'
 t.me/ugofuoco/1886

'HACKEREREMO L'ESSERE UMANO'
 t.me/ugofuoco/1681

'MORIRAI SE IL TUO CERVELLO NON SARÁ CONNESSO ALLA RETE CENTRALE'
 t.me/ugofuoco/1812

CONDIVIDIAMO

Unisciti al canale t.me/ugofuoco

3)-Il percorso militare covid-19 iniziato nel 2020 fatto di vigile attesa, di paracetamolo, di respiratori, di propaganda, di contagi, di PCR e di farmaci genici sporchi covid-19, una assistenza domiciliare in prevalenza o solo da remoto tramite il cellulare e altre tecnologie per gli anziani e non solo, il grande reset e la quarta rivoluzione industriale con il suo tentativo di transumanesimo, di per certo non ci porteranno verso un mondo migliore per pochi sopravvissuti in pace e sicurezza e prosperità. Ma, troppi individui da molti paesi ascoltano e leggono il libro pubblicato da questo individuo che avrebbe fondato il Forum Mondiale dell'Economia. 

4)-Klaus Schwab, Bill Gates e tutta la combriccola, con il sostegno dei governi fantoccio, cercheranno in ogni modo di imporci a tutti quanti il farmaco covid-19, la intelligenza artificiale e il transumanesimo ma non ci riusciranno, tuttavia non potremo evitare la grande tribolazione nella sua pienezza che sarà un periodo di tempo ancora peggiore rispetto alla agenda 2020-2030 che potrebbe durare fino il 2030 o che potrebbe terminare un po' dopo o un po' prima del 2030.

5)-Il fondatore del Forum Mondiale dell''Economia Klaus Schwab e i personaggi come Bill Gates non riusciranno a imporci il reset, e se ci riuscissero comunque non riusciranno a imporci a tutti il transumanesimo, inoltre la quarta rivoluzione industriale fallirà, tuttavia purtroppo i popoli si sveglieranno troppo tardi a livello di maggioranza e determinazione per agire, quindi pur non esistendo il destino come se il futuro fosse già scritto, l'intera umanità è come se fosse già destinata a cadere in una irreversibile grande tribolazione ossia in caos, nel tutti contro tutti generalizzato, nel sistema che non darà più cibo a sufficienza e perfino in razzie per sopravvivere ai danni di famiglie e di poche aziende agricole quasi del tutto indipendenti dal sistema e che allora riusciranno a produrre ancora un poco di cibo, si, forse un poco di cibo, visto il fatto che le scie chimiche stanno già causando danni all'agricoltura e vegetazione in tutti i territori dei paesi NATO e non solo che sono sotto il continuo aerosol. Comunque, l'Ottavo Re che oggi corrisponde all'ONU, (che è fortemente associato alla OMS e che domani potrebbe essere trasformato e riorganizzato dal Forum. Mondiale dell'Economia), a breve è destinato a ricevere molta più autorità. Il crollo irreversibile e rapido del sistema inizierà dopo il fallimento e termine del falso processo di pace e sicurezza, iniziato in segreto nel 1913 e dopo il fallimento della agenda 2020-2030 che potrebbe segnare anche il termine dello stesso falso processo di pace e sicurezza iniziato con la privatizzazione del Federal Reserve di New York mediante il tredicesimo emendamento. Se verrà fatto uso del progetto Blue Bean forse dopo il 2030, molto probabilmente l'inganno verrà subito capito dalla maggioranza e questo renderà ancora più devastante la grande tribolazione con una probabile buona parte nei popoli contro le autorità traditrici e ben presto neanche i possessori del ultimo green pass, ossia il marchio della bestia, non potranno più comprare e vendere causa l'inceppo del sistema.  Ma, le forze militari saranno ancora attive fino alla fine. La manovra finale per togliere di mezzo l'ultima cosa scomoda rimasta per un sistema che allora sarà già stato reso ateo per legge implicherà il versamento della Apocalisse da parte di Dio e quindi la totale distruzione del sistema politico ed economico come oggi noi lo conosciamo e di cui i capi in affari e in transumanesimo come Klaus Schwab e Bill Gates avranno  tentato in vano di sostituirsi a "G" Dio che di fatto è il solo vero grande architetto dell'universo, quindi non lo è Satana il quale si spaccia come tale e che oggi viene adorato dalla cabala nazi-satanica dando pure tanto potere alla stessa cabala e al Deep State statunitense che sembra quasi invincibile e il cui avanzamento di neocolonialismo mette a dura prova perfino la Russia almeno dal punto di vista militare. Il leader politico che oggi volesse veramente mettere in pratica per primo la saggezza sottintesa in Salmi 2: 10-12 realmente diventerebbe un vero e forse il più grande leader, cosa non facile da accettare e da mettere in pratica nella politica tuttavia non impossibile. - Una parentesi: (La protezione generale al gruppo facente parte del singolo re della terra dovrebbe essere assicurata purché il gruppo di governo agisca secondo la volontà di Dio e ogni singolo individuo usi prudenza senza esporsi inutilmente ai pericoli come invece fece Berlusconi quando fu aggredito in piazza Duomo nonostante tutta la propaganda che riversava l'odio su di lui durante il 2009. I patriarchi confidavano in Dio, agivano secondo la volontà di Dio ma pur essendo protetti usavano prudenza nelle situazioni di pericolo). - La terza guerra mondiale con armi nucleari non ci sarà tuttavia la grande tribolazione e il versamento della Apocalisse porrà fine a questo sistema di cose malvagio e probabilmente saranno molto meno di mezzo miliardo quelli che si salveranno tuttavia chi sopravvivrà alla Apocalisse non invecchierà più e subirà il processo inverso.

6)-Da oltre 6000 anni c'è un processo a cielo aperto tra "G" Dio e Satana. Ogni singolo individuo può dimostrare di voler prendere posizione a favore di Dio nel modo giusto altrimenti consapevolmente o inconsapevolmente si trova a prendere posizione a favore di Satana e i demoni che lo hanno seguito. Un proverbio corrispondente alla realtà dice che Satana può metterci in una pentola piena di acqua bollente ma senza poter mettere sopra il coperchio e quindi oggi noi siamo dentro la pentola la cui acqua bollente corrisponde al potere della cabala nazi-satanica. Detto questo è ovvio che deve poterci essere una via di uscita ancor prima che venga versata la Apocalisse ossia il versamento diretto del giudizio di Dio che terminerà questo sistema malvagio e tutti coloro che lo sostengono essendo già oggi troppo numerosi a inizio autunno 2022. Ma, il secondo Salmo, Matteo 24: 45 e Matteo 25: 31-46 si riferiscono solo alla nostra epoca dal 1914 in poi e visto che Salmi 2: 10-12 sottintende un invito specifico alla saggezza e alla perspicacia proprio agli odierni re della terra dovrebbe esser ovvio che anche uno o più re della terra, al pari dei singoli individui, possono dimostrare di aver fiducia in "G" Dio altrimenti "il negoziato" descritto in Salmi 2: 10-12 non sarebbe stato fatto scrivere su carta da Dio attraverso i suoi profeti terreni che hanno agito come segretari da parte di Dio. Quindi, se oggi un re della terra dimostrasse di aver fiducia e di confidare nel aiuto di Dio a sua volta Dio permetterebbe e aiuterebbe lo stesso re di buona volontà e saggezza a compiere la sua volontà. Altrimenti, se oggi nessun re della terra occidentale non potesse liberarsi in nessun modo dalle grinfie della cabala nazi-satanica allora il "negoziato" descritto in Salmi 2: 10-12 non avrebbe dovuto esser stato scritto su carta. In sintesi, se politici come Sara Cunial, Silvio Berlusconi ed altri si unissero per manifestare la vera saggezza confidando in Dio anche e soprattutto dando ascolto e aiuto allo schiavo o economo fedele descritto in Matteo 24: 45, allora "G" Dio essendo messo alla prova nel modo giusto, per forza di cose, dovrebbe esser spinto a proteggere, a guidare e ad aiutare quel gruppo di maggioranza nel potere esecutivo, legislativo e giudiziario di buona volontà, proteggendoli come gruppo, anche dagli attacchi nascosti di agenti segreti deviati che oggi spesso agiscono indisturbati per conto della cabala nazi-satanica. Da molti anni in Italia ci sono agenti segreti deviati italiani, francesi, di Mossad israeliani, della MI6 inglesi e della CIA statunitensi.

7)-F. de T. (A. C.) che si definisce viaggiatore temporale, a mio parere causa diversi dettagli a cui ha fatto riferimento senza spiegarli per esteso, potrebbe conoscere abbastanza bene il futuro o perlomeno in linea generale e molto probabilmente proprio per il fatto che lui può esser in contatto con le forze "esoteriche" ossia le stesse entità spirituali che danno origine ai fantasmi quando si spacciano per persone defunte e/o che danno origine alle energie da cui hanno avuto origine le pratiche come il reiky, la pranoterapia, l'essere sensitivi ecc. ecc. Un suo discorso dal titolo "I SEGRETI DEL TEMPO - Il destino" - e in cui egli ha parlato anche della stessa cosa del universo stellato su cui Tesla faceva riferimento per etere, dopo averlo ascoltato per oltre 40 minuti pure percependo molto e rilassamento, per il resto della note e in mattinata del 24 ottobre 2022 io ho avvertito la presenza quasi certa di queste stesse forze con cui è meglio non aver niente a che fare e da cui personaggi come Bill Gates e organizzazioni private come la Organizzazione Mondiale della Sanità e pure il Forum Mondiale dell'Economia ricevono molto potere.




https://t.me/c/1435665572/13885


-55-

Chi collabora tecnologicamente con la transazione ecologica vuole far passare l'automobile, il guardaroba e altri prodotti pluri uso dalla proprietà all'uso? Come per la Unione Europea e la carta di credito al posto del contante, il passare dalla proprietà all'uso, tutti questi percorsi e soluzioni potrebbero essere ok ma se dietro a tutte queste soluzioni ci fossero dei buoni e trasparenti motivi e obiettivi a breve e lungo termine. Ma, essendo il sistema corrotto e perverso, la Unione Europea serve soprattutto per controllarci, per renderci più schiavi, con la carta di credito le transazioni costano e di per certo con il passaggio dalla proprietà privata all'uso delle macchine, della casa e di altri beni, sarà implicato il ricatto, la "vaccinazione" obbligatoria, la riduzione della popolazione, la eliminazione del contante e quindi i pochi sopravvissuti sottoposti al diktat di una dittatura sanitaria permanente e come se tutti questi percorsi agenda 2020-2030 realmente potesse portarci a un mondo migliore in pace e sicurezza e sotto un unico NOM-NWO. I motivi principali sono sbagliati e la evoluzione sociale e politica rischia di portarci verso un caos e tutti contro tutti irreversibile e alla fine con il sistema che non sarà più in grado di dare i suoi prodotti e servizi neanche ai possessori del ultimo green pass ossia il marchio della bestia come descritto in Apocalisse 13: 16-18. La digitalizzazione in se sarebbe stata ok ma se il sistema, i motivi dietro ad esso e la stessa transazione ecologica fossero stati ok.

Ecco, ascoltate bene questo video... l'auto non serve più (e infatti c'è già un programma partito su questo, si veda Waymo, che collabora con Stellantis di Elkann)... la telemedicina, il guardaroba digitale... spostare tutto dal possesso all'uso... eh, ma non c'è un'agenda, no no, e il WEF è un'allegra combriccola che organizza partite scapoli contro ammogliati...

Dal filmato alcune foto:





Ma, la dittatura sanitaria fondata sulla menzogna dei falsi test al PCR è già più che ben stabilita in Cina?

CINA - Devi pagare per il tuo test PCR di routine quotidiano tramite il tuo portafoglio digitale con codice QR WeChat. Gli operatori sanitari ti consegneranno una ricevuta dopo aver scansionato il codice QR del tuo portafoglio WeChat.

Città di Guangzhou, provincia del Guangdong.
19 ottobre 2022.

Segui: @Covid19vaccinevictims




È proprio giusto questo nesso: la NATO combatte per la pace come la Pfizer combatte per la nostra salute. 


-56-

Il problema sta anche nel costo di 8 Euro per poter entrare, cosa che non mi appare giusta seppur selettiva e inoltre senza avere la certezza di riuscire a parlargli, tuttavia, se io riuscissi a venire a Gorizia giovedì 27 ottobre 2022 e se realmente riuscissi a parlare almeno per 5 minuti con il Bassetti, gli direi: di per certo non sarebbe intelligente che noi due discutessimo sul Sars-Cov-2, sui PCR, sulle regole covid e soprattutto se SI o NO sui farmaci genici covid-19 e perché, dopo tutto la maggioranza si è vaccinata e chi vuole continuare a vaccinarsi credendo alla narrazione ufficiale lo faccia pure, tuttavia volevo porle solo tre domande senza rancore alcuno perché dopo tutto  ci troviamo di frante a un sistema quasi a livello mondiale ed è inutile e dannoso metterci uno contro l'altro:

In TV come La 7 e Retequattro non sarebbe stato meglio e più democratici che, in modo ordinato, senza che nessuno parli sopra uno dei due medici pro vax o no vax mentre uno dei due parla, con lo stesso tempo a disposizione e solo dando ciascuno una spiegazione tecnica a favore o contro i farmaci covid-19 ecc. ecc. e quindi senza criticare e mancare di rispetto al medico "antagonista" vax o pro vax dicendo che dovrebbe essere espulso dal albo ecc. ecc.?

Un confronto tecnico ordinato e nei dintorni senza serpi velenose e iene affamate che attaccano il medico scomodo, non sarebbe meglio sia per gli spettatori televisivi affinché possano fare delle scelte più consapevoli e senza che lo stesso medico o virologo pro vax covid-19 venga poi odiato?

Inoltre, tra politici, giornalisti e medici che appaiono spesso in TV, a ognuno di essi non sarebbe stato meglio anche poter approfondire e analizzare in modo profondo verso dove effettivamente ci sta portando la agenda 2020-2030, ossia, se verso un mondo migliore in pace e sicurezza ma per pochi sopravvissuti o verso un caos e un tutti contro tutti irreversibile per gli stessi pochi sopravvissuti che poi saranno anche essi quasi tutti destinati a dover morire per sempre e in anticipo?

Si dovrebbe mettere assieme l'intero puzzle sulla geopolitica e sulla scena mondiale, non solo quello che ci propongono alcuni personaggi "illustri" del Forum Mondiale dell'economia. Inoltre, dietro a eventuali giusti percorsi e soluzioni, (ad esempio, come la Unione Europea, la transazione ecologica e la digitalizzazione), avrebbero dovuto anche esserci buoni motivi, trasparenza e nobili obiettivi finali ben al di sopra dei profitti di parte e del più potere a una stretta oligarchia. La terra ha lo scopo di sostenere la vita, non un sistema globale capitalista che mette sempre al primo posto il profitto e il potere per pochi individui soprattutto facenti parte di una stretta oligarchia a livello globale. Se il potere a livello di sistema globale agisce contro natura e non solo contro natura, prima o poi ne raccoglierà tutte le pessime conseguenze e un eventuale giudizio avverso.

Purtroppo, se si cerca di trovare il lato buono sul Bassetti, comunque grosso modo si è costretti a concludere che è come tutti gli altri "virologi" da TV un poco meglio o un poco peggio degli altri a seconda delle circostanze. Non solo, ma, negli stessi gruppi che protestano contro il sistema può esserci un certo grado di fascismo da parte di alcuni e confusione generalizzata in molte riunioni proprio in modi simili come avviene spesso e volentieri su La 7 ai dibattiti sul covid e sulla guerra in Ucraina.

Inoltre, procure, pubblici ministeri, avvocati e giudici anche per dovere morale dovrebbero chiedersi e al limite poter agire di conseguenza su: perché forse oltre 25 milioni di italiani molto probabilmente volevano e vogliono bene a medici come Montagnier, Montanari e Gatti, ma, non vogliono bene individui malvagi come Speranza, Sileri, Pregliasco, Bassetti, Burioni, Fauci, ecc. ecc.


-57-

Oltre due anni di stato pandemico hanno favorito l'insorgere di molti sceriffi con brama di potere e di alcuni poliziotti e carabinieri che agendo spesso in abuso di potere hanno pure manifestato particolare arroganza e liberta nel trattare valevoli cittadini come fossero tra i peggiori criminali e inoltre molte perquisizioni illegali sono avvenute nei confronti di cittadini, giornalisti e medici non allineati con il pensiero unico covid-19 e filo NATO. Lo Stato italiano ormai ha zero onore e civiltà. E mentre i farmaci genici che uccidono vengono dati anche ai bambini che avevano rischio zero al Sars-Cov-2 solo per fargli aumentare il rischio di malattia e di morte, la propaganda va avanti con la sua pressione psicologica dando del complottista, del medievale, del contro la scienza, del terra-piatta a tutti coloro che analizzano con intelligenza e capacità critica andando così contro il pensiero unico. La guerra in Ucraina continua sia per interessi sia per dare maggior pretesto al percorso verso il reset e il NOM-NWO. Anche i giovani di oggi parlano e gridano senza aver alcun intontimento e saggezza vivendo in un mondo del tutto separato dai genitori. Tanti giovani che danno corda alla falsa transizione ecologica e ai ragionamenti di parte, per giunta, la dipendenza alla tecnologia tende a cementificare certi modi di ragionare ma che di fatto sono privi di approfondimento. Inoltre, grazie alla dipendenza al telefonino la socialità cala e cala anche il valore del insegnamento. Con il transumanesimo vogliono creare tanti schiavi del tutto inconsapevoli e che pensano di poter fare la rivoluzione. La scuola parentale in alternativa alla scuola pubblica è una buona scelta anche se ha un costo superiore a quelli per la scuola pubblica. Molti ragazzi e adulti pensano ancora di essere i democrazia mentre invece diventano sempre più schiavi del sistema. Mattei è stato ucciso perché voleva la indipendenza energetica dell'Italia, idem i paesi del Brix. (BRICS è l'acronimo coniato per associare cinque principali economie emergenti: Brasile, Russia, India, Repubblica popolare cinese e Sud Africa. I membri BRICS sono noti per la loro significativa influenza sugli affari regionali. Dal 2009, i governi degli stati BRICS si sono incontrati annualmente in vertici formali.) I fautori primari del neocolonialismo vogliono renderci schiavi del loro mercato mentre i paesi non allineati sono i nemici e hanno sempre torto. Tutti pensano che qualcuno interverrà e che le cose ritorneranno alla normalità tuttavia la prospettiva è molto oscura e senza speranza con le masse che perderanno sempre di più la capacità di ragionare e di percepire cosa realmente sta succedendo.

https://www.facebook.com/rocchesso/videos/356875163292336/


-58-

Dal post di Giorgio Bianchi:

Ecco l'audio rubato nel quale Berlusconi, parlando ai propri deputati, afferma che la responsabilità della guerra in Ucraina sia del governo ucraino che dopo aver firmato gli accordi di Minsk nel 2014 ha continuato a bombardare il Donbass. Aggiunge che preferisce non pronunciarsi su Zelensky e che il nostro problema sia nella mancanza di veri leader in Europa e negli States. L'unico vero leader sono io, conclude ironico."

"Berlusconi sta usando tutti i mezzi, a modo suo, per ottenere il massimo nella squadra di governo. Qualcosa come: occhio che posso dire roba che fa cadere il governo, badate a darmi quel che ho chiesto. E cosa dice sulla questione Ucraina? La cosa più impensabile, pericolosa, tabù in politica: la verità. Dice la chiara, netta, limpida verità storica dei fatti. E tutti infatti sono rimasti increduli. Quelli del piddì parlano di dichiarazioni pericolose, eversive, inaudite. Viviamo in una gigantesca bugia e la verità diventa fonte di ricatto"

https://www.facebook.com/1575860640/videos/680060413682747/



Ma, proprio come ha affermato Berlusconi sul fatto che Zelensky avrebbe dovuto esser subito destituito, fin dal inizio della entrata della guerra in Ucraina anche da parte della Russia per necessità, naturalmente ammesso che ci fossero state circostanze permettendo ossia se la operazione fosse stata possibile da parte del esercito russo, sarebbe stato meglio che Putin facesse cadere al più presti Zelensky e i suoi fedelissimi catturandolo ed eventualmente giustizialismo se necessario.




1)-Salvo che non sia già troppo tardi, molto probabilmente esiste una sola via d'uscita, non solo per salvare più persone possibile del popolo italiano, ma, perfino per salvare più persone di altri parsi ed eventualmente anche dal popolo degli Stati Uniti e Russia. Ovviamente, l'intero sistema politico ed economico è comunque destinato alla capitolazione ma vale la pena di esser colti preparati quando la Apocalisse verrà versata.

2)-Io sono perfettamente in accordo con il discorso che ha fatto Silvio Berlusconi ad alcuni suoi fedelissimi ma che poi non è rimasto nella assoluta riservatezza, parlo del discorso in cui Silvio non ha voluto neanche parlare di Zelensky e secondo cui non esiste più nessun vero leader negli USA e in Europa. Se non fosse già scaduto il tempo utile per poterlo fare, potrebbe esserci un sola via d'uscita, molto difficile da accettare perfino da una giusta politica, ma, dopo tutto, relativamente facile da comprendere se qualcuno ha capito il segreto ed è in grado di esporre il puzzle ad eventuali politici di buona e umile volontà. Sottinteso, è ovvio che deve esser affiancato il desiderio di un buon programma per dare origine a un eccellente social capitalismo equilibrato, fondato sulla pace e regolato da buone regole, inoltre, sottointeso anche che si dovrebbe subito uscire dalla NATO, dalla Unione Europea e pure dal signoraggio bancario che ha ucciso pure Gheddafi grande e sincero amico di Berlusconi, inoltre, essendo necessaria una vera transazione ecologica e messa in pratica della più importante scoperta di Tesla e in questo la Russia e Putin potrebbero aiutare l'Italia. Quindi, stop scie chimiche, stop dittatura sanitaria e stop al percorso diabolico e contro natura del transumanesimo, tutte cose inserite nella agenda 2030 e che inesorabilmente non ci porteranno verso un mondo migliore per pochi sopravvissuti in pace e sicurezza e sotto la supervisione di un unico Nuovo Ordine Mondiale liberticida, ma, ci faranno cadere tutti quanti in un irreversibile caos e tutti contro tutti generalizzato. In aggiunta ad un buon programma che prevede anche una propaganda veritiera e che aiuta il popolo e gli imprenditori a diventare più saggi e responsabili, il nuovo re della terra dovrebbe voler mettere in pratica la saggezza e perspicacia sottintesa in Salmi 2: 10-12 che può svelare un grande segreto se unito a Matteo 24: 45 e a Matteo 25: 31-46. In sostanza se un gruppo di politici volesse realmente mettere in pratica la saggezza divina, essendo il secondo Salmo riferito quasi sicuramente solo alla nostra epoca dal autunno 1914 in poi, Dio verrebbe messo alla prova secondo la sua volontà e potrebbe creare una situazione di aiuto e di protezione affinché il gruppo di politici di buona volontà, non solo possa stabilire un governo stabile con assoluta maggioranza ma affinché il gruppo di questi politici fossero pure protetti dalle minacce e omicidi ben nascosti di: Mossad, MI6, CIA, agenti segreti italiani e francesi e pure dalla Eurogendford nel caso che a breve fosse costituita la polizia europea con licenza di uccidere. Per re della terra saggio e perspicace molto probabilmente si intende il potere esecutivo, legislativo e giudiziario saggio secondo il proposito di Dio che potrebbe formarsi in un paese come l'Italia e non solo.

3)-Klaus Schwab, Bill Gates e loro combriccola, con il sostegno dei governi fantoccio, cercheranno in ogni modo di imporci a tutti quanti il farmaco covid-19, la intelligenza artificiale e il transumanesimo ma non ci riusciranno, tuttavia non potremo evitare la grande tribolazione nella sua pienezza che sarà un periodo di tempo ancora peggiore rispetto alla agenda 2020-2030 che potrebbe durare fino il 2030 o che potrebbe terminare un po' dopo o un po' in anticipo.

4)-Il fondatore del Forum Mondiale dell''Economia Klaus Schwab e i personaggi come Bill Gates non riusciranno a imporci il reset, e se ci riuscissero comunque non riusciranno a imporci a tutti il transumanesimo, inoltre la quarta rivoluzione industriale fallirà, tuttavia purtroppo i popoli si sveglieranno troppo tardi a livello di maggioranza e determinazione per agire, quindi pur non esistendo il destino come se il futuro fosse già scritto, l'intera umanità è come se fosse già destinata a cadere in una irreversibile grande tribolazione ossia in caos generalizzato, nel tutti contro tutti generalizzato, nel sistema che non da più cibo a sufficienza e perfino in razzie di aziende agricole indipendenti quasi del tutto dal sistema e che riusciranno a produrre ancora un poco di cibo, visto che anche le scie chimiche causano ostruzionismo all'agricoltura. Comunque, l'Ottavo Re che oggi corrisponde all'ONU, (che è fortemente associato alla OMS e che domani potrebbe essere trasformato e riorganizzato dal Forum. Mondiale dell'Economia), a breve è destinato a ricevere molta più autorità. Il crollo irreversibile e rapido del sistema inizierà dopo il fallimento e termine del falso processo di pace e sicurezza, iniziato in segreto nel 1913 e dopo il fallimento della agenda 2020-2030 che potrebbe segnare anche il termine dello stesso falso processo di pace e sicurezza iniziato con la privatizzazione del Federal Reserve di New York mediante il tredicesimo emendamento. Se verrà fatto uso del progetto Blue Bean forse dopo il 2030, molto probabilmente l'inganno verrà subito capito dalla maggioranza e questo renderà ancora più devastante la grande tribolazione con popoli contro le autorità e ben presto neanche i possessori del ultimo green pass, il marchio della bestia, non potranno più comprare e vendere causa l'inceppo del sistema.  Ma, le forze militari saranno ancora attive fino alla fine. La manovra finale per togliere di mezzo l'ultima cosa scomoda rimasta per un sistema che allora sarà già stato reso ateo per legge implicherà il versamento della Apocalisse da parte di Dio e quindi la totale distruzione del sistema politico ed economico come oggi noi lo conosciamo e di cui i capi in affari e in transumanesimo come Klaus Schwab e Bill Gates avranno  tentato in vano di sostituirsi a "G" Dio che di fatto è il solo vero grande architetto dell'universo, quindi non lo è Satana il quale si spaccia come tale e che oggi viene adorato dalla cabala nazi-satanica dando pure tanto potere alla stessa cabala e al Deep State statunitense che sembra quasi invincibile e il cui avanzamento di neocolonialismo mette a dura prova pure la Russia. 

5)-Il leader politico che oggi volesse veramente mettere in pratica per primo la saggezza sottintesa in Salmi 2: 10-12 realmente diventerebbe un vero e forse il più grande leader, cosa non facile da accettare e da mettere in pratica nella politica tuttavia non impossibile. - Una parentesi: (La protezione generale al gruppo facente parte del singolo re della terra dovrebbe essere assicurata purché il gruppo di governo agisca secondo la volontà di Dio e ogni singolo individuo usi prudenza senza esporsi inutilmente ai pericoli come invece fece Berlusconi quando fu aggredito in piazza Duomo nonostante tutta la propaganda che riversava l'odio su di lui durante il 2009. I patriarchi confidavano in Dio, agivano secondo la volontà di Dio ma pur essendo protetti usavano prudenza nelle situazioni di pericolo). - La terza guerra mondiale con armi nucleari non ci sarà tuttavia la grande tribolazione e il versamento della Apocalisse porrà fine a questo sistema di cose malvagio e probabilmente saranno molto meno di mezzo miliardo quelli che si salveranno tuttavia chi sopravvivrà alla Apocalisse non invecchierà più e subirà il processo inverso.

6)-Da oltre 6000 anni c'è un processo a cielo aperto tra "G" Dio e Satana. Ogni singolo individuo può dimostrare di voler prendere posizione a favore di Dio nel modo giusto altrimenti consapevolmente o inconsapevolmente si trova a prendere posizione a favore di Satana e i demoni che lo hanno seguito. Un proverbio corrispondente alla realtà dice che Satana può metterci in una pentola piena di acqua bollente ma senza poter mettere sopra il coperchio e quindi oggi noi siamo dentro la pentola la cui acqua bollente corrisponde al potere della cabala nazi-satanica. Detto questo è ovvio che deve poterci essere una via di uscita ancor prima che venga versata la Apocalisse ossia il versamento diretto del giudizio di Dio che terminerà questo sistema malvagio e tutti coloro che lo sostengono. Ma, il secondo Salmo, Matteo 24: 45 e Matteo 25: 31-46 si riferiscono solo alla nostra epoca dal 1914 in poi e visto che Salmi 2: 10-12 sottintende un invito specifico alla saggezza e alla perspicacia proprio agli odierni re della terra dovrebbe esser ovvio che anche uno o più re della terra, al pari dei singoli individui, possono dimostrare di aver fiducia in "G" Dio altrimenti "il negoziato" descritto in Salmi 2: 10-12 non sarebbe stato fatto scrivere su carta da Dio attraverso i suoi profeti terreni che hanno agito come segretari da parte di Dio. Quindi, se oggi un re della terra dimostrasse di aver fiducia e di confidare nel aiuto di Dio a sua volta Dio permetterebbe anche a uno o più re della terra di compiere la sua volontà. Altrimenti, se oggi nessun re della terra occidentale non potesse liberarsi dalle grinfie della cabala nazi-satanica allora il "negoziato" descritto in Salmi 2: 10-12 non sarebbe stato scritto su carta. In sintesi, se politici come Sara Cunial, Silvio Berlusconi ed altri si unissero per manifestare la vera saggezza confidando in Dio anche e soprattutto dando ascolto e aiuto allo schiavo o economo fedele descritto in Matteo 24: 45, "G" Dio essendo messo alla prova nel modo giusto per forza di cose dovrebbe esser spinto a proteggere, a guidare e ad aiutare quel gruppo di ministri, di parlamentari e di giudici se di buona volontà, proteggendoli come gruppo anche dagli attacchi nascosti di agenti segreti deviati che da diversi anni agiscono per conto della cabala nazi-satanica e sappiamo che in Italia circolano agenti segreti deviati italiani, francesi, di Mossad israeliani, della MI6 inglesi e della CIA statunitensi.

7)-Questa mia considerazione finale anche considerando la mia fiducia che Silvio Berlusconi era veramente in buoni rapporti e amicizia con Gheddafi che voleva costituire una rete di Banca Africana proprio nel 2014 al tempo di Sarkozi e che tutt'ora sia rimasto in buoni rapporti con Putin e quindi visto anche il fatto che, per colpa della maggioranza che è andata a votare il 25 settembre 2022 e per colpa di quelli che si sono astenuti dal andare a votare impedendo così ai partiti anti sistema di entrare in parlamento come: VITA, Italia Sovrana e Popolare, Italexit e non solo.

Giorgia Meloni è la prima donna premier tuttavia desidera e riuscirà a opporsi al sistema liberticida e auto-distruttivo? Il suo governo imposto anche o soprattutto dai tecnici è strettamente filo NATO e agenda 2020-2030 che prevede tutti gli stati emergenziali. Tuttavia, stiamo a vedere prima di giudicare.




Io ho votato per VITA camera e senato pur sapendo che difficilmente avrebbe raggiunto il 3% dei voti tuttavia la soluzione finale è il Regno di Dio, ecco anche  perché do spesso enfasi ai tre versetti in Salmi 2: 10-12 e sul aiuto che avrebbe potuto ricevere almeno un singolo re della terra e suo popolo.


-59-


22 ottobre 2022: Intanto quel p-o di Biden dispiega armi leggere in Romania forse più in forma dimostrativa che sostanziale, mentre, la Meloni comincia con la sua cattiva parte secondo il giuramento fatto a Washington pur di assicurarsi la continuazione del suo ruolo come presidente del consiglio dei ministri. Tra gli italiani che hanno votato per la Meloni e per Fratelli d’Italia alcuni di loro non si lamentino se fossero contrari al invio di armi in Ucraina.

Ucraina, Usa dispiega divisione d'assalto in Romania - Redazione Tgcom24 Sullo sfondo dell'invasione dell'Ucraina, tra Usa e Russia si alza ulteriormente la tensione. La 101esima divisione aerotrasportata, una delle divisioni aeree d'assalto di élite dell'esercito statunitense, è stata infatti dispiegata in Europa, per l'esattezza in Romania, per la prima volta in 80 anni. Lo riferisce la Cbs. Si tratta di una unità di fanteria leggera, soprannominata "Screaming Eagle" (aquile urlanti), addestrata per essere impiegata in qualsiasi campo di battaglia del mondo nel giro di ore. Ucraina, Meloni e Tajani sentono Zelensky e Kuleba: "Italia sempre al fianco di Kiev" - Redazione Tgcom24 La guerra in Ucraina giunge al 242esimo giorno. Il neo governo Meloni ribadisce il suo supporto a Kiev. "L'Italia sarà sempre dalla vostra parte", scrive la premier a Zelensky su Twitter. Telefonata tra il ministro degli Esteri Tajani e l'omonimo ucraino Kuleba: "Non c'è pace senza giustizia. E giustizia significa indipendenza dell'Ucraina". Intanto, sullo sfondo delle crescenti tensioni tra la Russia e la Nato, la 101esima divisione aerotrasportata, una delle divisioni aeree d'assalto di élite dell'esercito americano, è stata dispiegata in Europa, per l'esattezza in Romania, per la prima volta in 80 anni.




-60-

Nel gruppo su Facebook "CONTRO LA CABALA NAZI-SATANICA" vengono pubblicati molti post che svelano innumerevoli verità scomode nascoste, inoltre sembra proprio che solo presidenti come Jhon Kennedy e come Donald Trump, (che non ha sostenuto Zelensky e il precedente governo Ucraino filo NATI), si sono opposti alla cabala nazi-satanica. Mentre, dai media occidentali riceviamo solo tante bugie a favore della NATO e contro i presunti nemici in comune. Oggi di, il nuovo governo con Giorgia Meloni non è supervisionato da Giorgia Meloni, ma, dal Deep State USA.



-61-

Marco Travaglio: Come reagisce uno Stato, e segnatamente il nostro, se la vittima di un sisma, i cui effetti sono amplificati dell’incuria dei costruttori e dal mancato controllo pubblico, gli chiede un risarcimento? . - (di Marco Franchi). Lo Stato vuole 4 milioni dalle vittime dell’Aquila. TERREMOTO 2009 - L’Avvocatura, che difende i ministeri di Infrastrutture e Interno, considera corresponsabili i proprietari delle case crollate (pure i morti).  - 23 OTTOBRE 2022 - Come reagisce uno Stato, e segnatamente il nostro, se la vittima di un sisma, i cui effetti sono amplificati dell’incuria dei costruttori e dal mancato controllo pubblico, gli chiede un risarcimento? Stiamo imparando a scoprirlo a L’Aquila: non solo, infatti, l’Avvocatura dello Stato ha chiesto – e ottenuto in una sentenza – il “concorso di […] 

Bianca Laura Granato: Il patto sociale é contro di noi.

Fabio Faiola: La realtà ha superato la fantasia! Solo una mente diabolica avrebbe potuto emettere una sentenza del genere! Toccherà pure alle vittime del ponte di Genova tra qualche anno ad essere additate come incaute perché passarono sul ponte pericolante? (Ovviamente è una provocazione). Lo scopriremo nel tempo!


-62-

Il Deep State italiano sta preparando  altra propaganda per incolpare i non vaccinati e altre regole covid-19 in autunno e inverno 2022 e 2023 per cercare di costringere i non "vaccinati" a cedere e a farsi iniettare il farmaco dannoso e mortale covid-19. Il Deep State  italiano, Europeo e USA vuole ridurre la popolazione anche dopo l'incidente di percorso della Pfizer e della Ursula von der Leyen, inoltre, sempre in fedeltà al grande reset e alla agenda 2020-2030, il Deep State italiano vuole impedire la estrazione del gas dal Adriatico e dal mare a sud della Sicilia che tutto assieme basterebbe a soddisfare circa per 13 volte il fabbisogno di gas da parte di tutta Italia e TLT compreso. Questa verità è stata condivisa perfino da un gruppo collegato a Giorgia Meloni e forse c'è una possibilità, seppure molto remota, che Berlusconi, Meloni, Salvini e qualche altro fedelissimo di Berlusconi stiano aspettando il "momento giusto".













-63-

Piccola buona notizia non a favore del petroldollaro e del neocolonialismo USA-UK: 20 ottobre 2022 - VERSO IL "NUOVO EQUILIBRIO GLOBALE" MULTIPOLARE ED ANTIGLOBALISTA  - Roberto Nuzzo - L'ARABIA SAUDITA ENTRA FORMALMENTE NEL "BRICS" - IL PETROLIO VIENE TRATTATO CON LO YUAN (MONETA CINESE) - È INIZIATO I CROLLO DEL "PETRODOLLARO"

https://youtu.be/uRKIAdaP_M8



-64-

Ovviamente c'era un percorso a monte prima di arrivare al percorso militare e politico Covid-19: 

Servizio Bomba "La Gabbia" La7 - "La lobby dei farmaci che comanda in Europa" - Senza accusare i Medici (spesso inconsapevoli) la TV finalmente comincia a fare servizi meno faziosi e manipolati e rivela scottanti verità che tutti devono sapere. - (Per non farlo vedere a troppa gente, i servizi televisivi scomodi vengono fatti passare spesso in una fascia oraria di poco ascolto). (Puntata del 21/10/2015)

https://www.facebook.com/peppe.padula/videos/1046757902024833/


-65-

𝗟𝗮 𝘁𝗿𝘂𝗳𝗳𝗮 𝗰𝗼𝗹𝗼𝘀𝘀𝗮𝗹𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗳𝗮𝗹𝘀𝗼 𝗱𝗲𝗯𝗶𝘁𝗼 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝗮𝗯𝗯𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗻𝗲𝗶 𝗰𝗼𝗻𝗳𝗿𝗼𝗻𝘁𝗶 𝗱𝗲𝗴𝗹𝗶 𝘂𝘀𝘂𝗿𝗮𝗶 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗕𝗖𝗘

#bceusuraia #BCE #bancheusuraie #falsodebitopubblic
https://www.facebook.com/groups/viaggiatore.temporale.adam.clark/permalink/8787361674610866/



-66-

Si guadagna vendendo armi fatte per uccidere e a breve termine sarà pure distrutto quasi del tutto l'intero sistema produttivo e l'umanità senza neanche il bisogno di una guerra nucleare tra superpotenze.

🛑 L’Italia è un Paese fondato sulla guerra (e dal Pd a Fdi lo sanno bene) ❌
Di Sara Cunial

Mentre tutto affonda, c’è un’economia che sta crescendo rapidamente e in maniera sempre più consistente. È l’economia di guerra: un settore miliardario, mangiatoia di numerosi politici italiani, da destra a sinistra. Dietro la prosperosa industria delle armi Made in Italy c’è infatti un’intera classe dirigente che, arricchendosi con l’industria della morte, sta portando il nostro Paese alla catastrofe. Per conoscerne i nomi e i volti, ancora una volta, basta seguire il consiglio del grande Falcone: segui i soldi… Nel merito ho presentato un’interrogazione (che potete leggere al termine del post).

LEGGI L'INTERROGAZIONE 👉
https://aic.camera.it/aic/scheda.html?numero=4/11868&ramo=CAMERA&leg=18
(Copiato e incollato da Sara Cunial):

ATTO CAMERA

INTERROGAZIONE A RISPOSTA SCRITTA 4/11868

Dati di presentazione dell'atto
Legislatura: 18
Seduta di annuncio: 678 del 19/04/2022
Firmatari
Primo firmatario: CUNIAL SARA
Gruppo: MISTO-ALTRE COMPONENTI DEL GRUPPO
Data firma: 19/04/2022

Destinatari
Ministero destinatario:
  • PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI
Ministero/i delegato/i a rispondere e data delega
Delegato a rispondereData delega
PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI19/04/2022
PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI19/04/2022
Attuale delegato a rispondere: MINISTERO DELLA DIFESA delegato in data 20/04/2022
Stato iter: 
IN CORSO


Atto Camera

Interrogazione a risposta scritta 4-11868
presentato da
CUNIAL Sara
testo di
Martedì 19 aprile 2022, seduta n. 678
CUNIAL. — Al Presidente del Consiglio dei ministri. — Per sapere – premesso che:

l'articolo 11 della Costituzione Italiana sancisce il principio del ripudio della guerra quando recita: «L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali»;

è parere dell'interrogante che l'Italia, con il ripudio della guerra, dichiara di consentire alla Repubblica di far parte delle organizzazioni internazionali che promuovono la pace e la giustizia fra i popoli, secondo un principio pacifista, solidarista e di giustizia universale, che dovrebbe ispirare la politica estera dell'Italia;

per La Treccani la parola ripudiare significa: «Rifiutare, non riconoscere più come proprio qualcosa che pur è nostro (o lo era fino a quel momento)» e «Per estensione, con valore più generico, respingere decisamente» e per Lo Zanichelli: «Dichiarare fermamente di non voler più accettare»;

secondo il Brocardi, «il ripudio della guerra [...] costituzionalizza il principio secondo cui l'Italia ripudia la guerra in tutte le sue forme, riferendosi principalmente alla guerra offensiva, ammettendosi dunque implicitamente la guerra difensiva, in caso di attacco militare da parte di una Forza straniera»;

a parere dell'interrogante, al di là delle dichiarazioni formali degli organi di Governo, il massiccio invio di armi verso Paesi in conflitto induce a ritenere che l'Italia non sia realmente un Paese che ripudia la guerra;

nel 2020, il valore complessivo delle autorizzazioni per movimentazioni di materiali d'armamento è stato di euro 4,821 miliardi, dei quali euro 4,647 miliardi in uscita dall'Italia ed euro 174 milioni in entrata, i cui principali esportatori sono: Fincantieri e Leonardo;

Leonardo è una spa il cui maggiore azionista è il Ministero dell'economia e delle finanze italiano, con circa il 30 per cento. L'Amministratore delegato è Alessandro Profumo, coinvolto insieme a Massimo D'Alema nell'inchiesta sulle armi alla Colombia;

il presidente della Fondazione Leonardo è Luciano Violante, ex magistrato, ex presidente della Camera ai tempi dell'Ulivo, che, nel 2013, entrò a far parte del gruppo di lavoro finalizzato alla «presentazione di proposte programmatiche in materia istituzionale, economico-sociale ed europea». oggi è in quota Pd;

Fincantieri, azienda privata a capitale pubblico, è presieduta da Giampiero Massolo, già capo della segreteria particolare del Presidente del Consiglio dei ministri nel Governo Berlusconi e personaggio politico che ha ricoperto diversi ruoli al Governo; è stato direttore del Dipartimento delle informazioni per la sicurezza e coordinatore dell'intelligence italiana, è stato eletto presidente dell'Ispi membro italiano della Commissione Trilaterale e del Comitato esecutivo di Aspem Institute;

l'Aiad, la Federazione delle aziende italiane per l'aerospazio, la difesa e la sicurezza, che accoglie nel proprio ambito la quasi totalità delle imprese nazionali, ad alta tecnologia, che esercitano attività di progettazione, produzione, ricerca e servizi nei comparti aerospaziale, civile e militare, navale e terrestre militare e dei sistemi elettronici ad essi ricollegabili, ha come presidente Guido Crosetto, ex parlamentare e membro di Fratelli d'Italia;

esponenti del Partito democratico, inoltre, occupano tutti i ruoli istituzionali più importanti nell'ambito della Difesa: Ministro della difesa, il segretario del Consiglio supremo di difesa e il direttore generale dell'Agenzia Industrie Difesa –:

come si giustifichi la scelta del Governo di inviare armi in Ucraina, che non è Paese membro dell'Unione europea né della Nato e che è coinvolta in un conflitto contro la Russia, partner commerciale italiano che non ha mai dichiarato guerra al nostro Paese, né a nessun Paese dell'Unione europea e della Nato;

se non ritenga di interrompere ogni forma di sostegno militare all'Ucraina, considerato che, secondo i princìpi costituzionali, deve essere perseguita la risoluzione non conflittuale delle controversie internazionali.

(4-11868)



-67-

Ammessa anche per iscritto la presenza della intelligenza artificiale nei farmaci Covid-19: la intelligenza artificiale più il 5G più il distanziamento sociale, da un risultato che permette un buon tracciamento, quindi il poter spiare da remoto ogni cittadino vaccinato e/o con chip sottocutaneo e quindi anche per far sparire e sopprimere senza preavviso le persone ritenute improduttive, così, se un familiare fosse riuscito a reclamare la scomparsa al ente giusto tramite un giudice gli sarebbe stato risposto: è morto in quarantena ed era un focolaio covid o della successiva pandemia che cercheranno di nuovo di spargere proprio come hanno fatto con il Sars-Cov-2. Questa verità riguardo questi tre fattori per garantire un buon tracciamento e per far sparire le persone improduttive è stata resa nota fin da primavera 2020 dal dottor Rashid Buttar che per 20 anni è stato uno tra i 50 migliori medici chirurghi negli Stati Uniti e che ha lavorato anche nel esercito americano.

21 ottobre 2022 - COMUNICAZIONI

Questo video sembra essere autentico, ed allo stesso tempo sconcertante.

Ai fini della chiarezza e della verità, si chiede, ove possibile, di poter verificare attraverso parenti/amici che hanno fatto la 3^ PUNTURA se anche a loro risulta la dicitura "CODICE MAC/MAH 5G". 



-68-

DOTT FABIO LA FALCE: tutte le LEGGI che IMPONGONO a NAS e magistratura di RITIRARE i sieri covid-19 dal commercio! MASSIMA CONDIVISIONE AFFINCHE' TUTTI SAPPIANO!

ABBIAMO URGENTE BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO, potete sostenerci con una donazione singola o MENSILE:
- tramite PAY PAL o carta di credito:

https://www.paypal.com/donate/?hosted_button_id=EU5RGQJHPXVRC

- oppure con bonifico intestato alla collaboratrice: DEBORAH TROVESI
Causale: DONAZIONE
IBAN:IT03N0503401753000000111628
BIC/SWIFT:BAPPIT21A88
INDIRIZZO FILIALE:VIA MASSAUA, 4 - 20146 MILANO (MI)
CIN:N
ABI:05034
CAB:01753

- o POSTE PAY intestata a Deborah Trovesi
carta n. 4023 6010 1861 4040
Cod. Fisc. TRVDRH03B43L400R

Grazie di cuore! UNITI SI VINCE! Roby

Unitevi al canale Telegram Dentro la Notizia: 
https://t.me/dentrolanotizia

Si, ma, perché i governi occidentali continuano a imporre con il ricatto il farmaco covid-19 nonostante tutte le controindicazioni e leggi? Semplicissimo e solito ritornello: quelli del Forum Mondiale dell'Economia e non solo vogliono ridurre a meno di 500 milioni l'intera popolazione mondiale.


-69-

Arriveranno i risarcimenti per danni da farmaco covid-19, oltre a dover aspettare anni prima della sentenza di Cassazione?  Quanto meno gli ordini non dovevano imporlo e sono stati rilevati circa mille effetti avversi desiderati da chi vuole far ammalare per buon affare e. ridurre la popolazione secondo il percorso 2020-2030.

SOSPENSIONI E RISARCIMENTI (PARTE II) e sotto la diffida da mandare.

Grazie al Avv. Olga Milanese, Avv. Stefania Cappellari e Avv. Francesco Golinelli per l’aiuto nella stesura

https://t.me/lauramana1974


Ma intanto bisogna continuare a fare paura a genitori e bambini:


I farmaci covid-19 sono fatti per ridurre la popolazione e per incrementare la vendita di farmaci.  Un capitalismo che va contro le leggi naturali fino a questi livelli, uccidendo con vari tipi di guerra, è giusto che subisca un crollo definitivo, compresi i due che lo governano con pochi a fianco seppure in competizione tra di loro.


-70-

Probabilmente quello di far salire ad alta quota dei palloni aerostatici potrebbe essere la miglior soluzione, mentre, le scie chimiche oltre a inquinare la agricoltura, le fonti delle acque e la salute, potrebbero perfino favorire l'aumento della temperatura globale causa l'effetto cappa di notte.

Per tenerti informato entra nel CANALE TELEGRAM: "Osservatorio della geoingegneria":

https://t.me/OsservatorioGeoingegneria
https://youtu.be/rOCTvV28fow



-71-

Per stabilire il Nuovo ordine Mondiale nazi-satanico quei criminali sono disposti a distruggere gran parte dell'umanità e meriterebbero soltanto di morire al più presto, a partire da chi ha fondato il Forum Mondiale dell'Economia ai premier d'accordo con questa agenda criminale e fino ad arrivare a tutti i medici che collaborano essendo consapevoli del cambiamento che gli individui della cabala nazi-satanici vorrebbero portare a termine. Le leggi della natura e alla fine Dio stesso li fermerà, ma, molto probabilmente molto più del 80% dell'umanità sarà già morta al termine della grande tribolazione.  

VIDEO | Texas - SPERIMENTAZIONE DEL 5G: GPS in tilt, aerei dirottati  

Jeff Hoffman

A Dallas in Texas il segnale GPS ha smesso di funzioni a causa di interferenze non individuate vicino all'aeroporto, accanto alla più grande base militare degli Stati Uniti Fort Hood.

A trovarsi in difficoltà sono stati i piloti che di punto in bianco hanno dovuto cambiare rotta per scampare al pericolo di dirigersi verso altri aeroporti. 

Le prime segnalazioni sono state registrate nel pomeriggio di lunedì. Le piste dell'aeroporto di Dallas sono state chiuse non appena le autorità aeronautica ha comunicato che il segnale GPS non era più affidabile.

Nessun sabotaggio, ma si pensa che la causa siano le sperimentazioni con il 5G. Le frequenze del 5G stanno procurando numerosi problemi al settori dei voli commerciali degli Stati Uniti.

Casa del Sole - Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

https://www.facebook.com/groups/1544969375895257/permalink/1872000556525469/



-72-

Per me, Aldo Gelletti, il cambiamento climatico effettivamente esiste causa il fattore uomo, (gas a effetto serra, deforestazione e inquinamento dei territori e dei mari), tuttavia la GEOINGEGNERIA lo aggrava e viene usata di proposito anche e soprattutto per favorire un contesto: di approvazione per una falsa transazione ecologica, per la riduzione della popolazione mondiale e per le guerre climatiche sia contro i paesi non allineati a Washington sia contro i popoli nei paesi NATO, vedi anche la alluvione nelle Marche a inizio autunno 2022 e i tanti mesi di siccità per tre stagioni consecutive in Italia e non solo nel 2021-2022.

26 ottobre 2022 - GEOINGEGNERIA 

TUTTO HA AVUTO INIZIO CON LA FALSA NARRAZIONE DEL "RISCALDAMENTO CLIMATICO" 

La base su cui si posa la GEOINGEGNERIA è il presunto riscaldamento climatico. 

Che cosa vogliamo fare? Continuare a credere alla narrazione di GIORNALETTI (di proprietà di multinazionali) e di GIORANALAI (comprati dalle multinazionali), oppure vogliamo ascoltare le AUTOREVOLI VOCI di scienziati? 

STA A VOI DECIDERE SE ESSERE TRATTATI DA IMBECILLI O TESTE PENSANTI 

Articolo della notizia:

https://www.google.com/amp/s/www.huffingtonpost.it/cultura/2019/09/30/news/antonino_zichichi_il_cambiamento_climatico_dipende_dalle_attivita_umane_per_il_5_non_confondiamolo_con_l_inquinamento_-5419629/amp/

Chi è il Prof. Antonino Zichichi:

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Antonino_Zichichi#:~:text=Antonino%20Zichichi%20(Trapani%2C%2015%20ottobre,della%20fisica%20delle%20particelle%20elementari.

Link del canale "Osservatorio della geoingegneria" 

https://t.me/OsservatorioGeoingegneria





-73-

I vaccinati sono no untori del Sars-Cov-2 fin da autunno 2019.

FIDENZA 1…2…3 E LA QUARTA VIEN DA SÈ!

I VACCINATI 3 VOLTE SONO UNTORI? FORSE! MA COGLIONI… SICURAMENTE!

#FIDENZA #VACCINI - UNISCITI A - LIBERAESPRESSIONE


I FACT CHECKER DI FACEBOOK PAGATI DA PFIZER E GATES FOUNDATION. I sbufalatori di professione lavorano a favore del pensiero unico e se messi sotto processo possono perfino asserire di emettere solo una opinione ma che di fatto censura tutte le notizie scomode. Di per certo i conflitti di interessi sono molto determinanti sul lavoro di questi cacciatori di bufale. Il potere riesca a legittimarsi del tutto, o meglio, quasi del tutto anche facendo uso di questi odiosi FACT CHECKER!!! 






-74-

Il mio commento per principio: la tecnologia e pure i chip nella informatica e perfino nella medicina può esser utile e molto ok tuttavia dipende dal uso che ne viene fatto ossia se per compensare un handicap o se per controllare, schiavizzare e uccidere in sordina tante persone possibilmente senza lasciare le prove. Allo stesso modo, oggi di il potere è ancora utile perché nella anarchia si vivrebbe malissimo e si morirebbe non essendo i popoli interamente preparati a vivere nel anarchia totale, tuttavia molto dipende da che uso del potere ne fanno il governo e le varie autorità, compresi polizia e carabinieri. Idem per il denaro che è ok come mezzo di scambio dopo che gli è stato attribuito un valore estrinseco ma purché non ne venga fatto uno strumento di potere da parte dei massimi sistemi e purché le persone singole non diventino troppo amanti del denaro, amore deviato che può portare al furto, al omicidio e perfino allo sterminio di massa alla luce del sole e oggi perfino in pieno assenso da parte di chi non capisce e di nascosto degli stessi che non capiscono apportando danni anche a chi capisce ma che spesso non può difendersi.

🔴💣DITTATURA SANITARIA, PONGONO LE BASI
🔥HANNO UN CHIODO FISSO. È QUELLO DI CREARE UNA STRUTTURA CENTRALIZZATA CHE IRREGIMENTI I PAESI CHE VI ABBIANO ADERITO, CON IL FINE DI GESTIRE A LORO PIACIMENTO PSEUDO PANDEMIE E DISTRIBUIRE CENTINAIA DI MILIARDI DI VACCINI (sporchi e di farmaci genici sporchi, non per compensare malfunzionamenti del organismo ma soprattutto per far ammalare e morire le persone possibilmente nascondendo le prove).
💥LA DONATO, CHE POSTIAMO NON PER LE SUE ADERENZE POLITICHE MA PER LA CAPACITÀ DI ESPRORRE IN MODO PRECISO QUANTO ACCADA IN SEDE EUROPEA, SPIEGA IL LOSCO PIANO CHE STANNO APPROVANDO
🏴‍☠️SI TRATTA DEL MEDESIMO TENTATIVO GIÀ FATTO CON L'OMS, CHE AVEVA IL FINE DI CENTRALIZZARE A LIVELLO GLOBALE LA GESTIONE DELLE PANDEMIE SOTTRAENDO QUALSIASI POSSIBILITÀ DI SCELTA DIVERGENTE AI SINGOLI PAESI
⛔VOGLIONO UN'ALTRA PANDEMIA PER PIEGARE I POPOLI!
⚠️PROSSIMA PANDEMIA, TENTANO DI ACCORDARE POTERE SOVRANNAZIONALE ALL'OMS
➡️ t.me/ugofuoco/1405
⚠️PROSSIMA PANDEMIA, PREPARIAMOCI, LO DICONO I LEADER POLITICI DA TUTTO IL MONDO
➡️ t.me/ugofuoco/1980
⚠️VON DER LEYEN 'GRANDE RESET E PROSSIMA PANDEMIA' (con farmaco al 90% di mortalità che verrebbe di nuovo imposto con il ricatto e a volte imposto pure con la forza ma nel contempo propagandato e  spacciato come vaccino per immunizzare.)
➡️ t.me/ugofuoco/979
✅CONDIVIDIAMO
🔗Unisciti al canale t.me/ugofuoco


Per me, anche questa decisione è stata presa in malafede e soprattutto in ritardo visto che ormai anche la maggioranza degli americani si è vaccinara contro la buona salute e contro la "lunga vita" con Pfizer e Moderna, inoltre, visto che anche la guerra in Ucraina filo NATO fa parte della agenda 2020-2030, bisogna stare attenti a non partecipare alle marce per la pace che danno la colpa solo a Putin e che possono esser state organizzate da dietro alle quinte perfino da elementi del PD come Enrico Letta. Secondo me, fra "poco" dopo un eventuale intermezzo di paura con guerra e caro vita, ci sarà il terreno già fertile per una seconda pandemia e una imposizione con il 90% di mortalità senza restrizioni in tempo utile dagli organi giudiziari sia negli USA sia in Europa e in Italia ancor più in ritardo. Forse più tardi qualcuno affermerà che si doveva ridurre la popolazione per salvare l'umanità e per garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti. Peccato che subito dopo governi e popoli cadranno in una irreversibile grande tribolazione, caos e tutti contro tutti e in cui neanche i possessori del ultimo green pass, il marchio della bestia, non potranno comprare e vendere proprio per il fatto che l'intero sistema non funzionerà più. Si doveva mandare avanti una vera transazione ecologica, si doveva cambiare il sistema produttivo sfruttando anche la scoperta più importante di Tesla e si doveva cercare di indurre i popoli e gli imprenditori verso un percorso più saggio nel interesse di tutti ed eventualmente distribuendo meglio le popolazioni in vasti territori poco abitati e disincentivando le nascite con delle buone politiche visto che per alcuni siamo in troppi, anche se nel effettivo le cose non stanno proprio così. 

La Suprema Corte dello Stato di New York dichiara incostituzionale l’obbligo di vaccinazione anti-COVID-19

https://reaction19.fr/wp-content/uploads/2022/10/251022-85163_2022_George_Garvey_et_al_v_City_of_New_York_et_al_DECISION___ORDER_ON_37-Xavier-Azalbert.pdf



Gli Stati Uniti hanno accelerato la messa in campo di una versione più accurata della sua principale bomba nucleare nelle basi NATO in Europa, secondo un cablogramma diplomatico statunitense. L'arrivo della bomba a gravità lanciata dall'aria B61-12 potenziata, originariamente prevista per la prossima primavera, è ora prevista per questo dicembre, secondo quanto riferito dai funzionari statunitensi agli alleati della NATO durante una riunione a porte chiuse a Bruxelles questo mese, rivela il cablogramma.

Per saperne di più:

https://www.politico.com/news/2022/10/26/u-s-plans-upgraded-nukes-europe-00063675


27 ottobre 2022 - GEOINGEGNERIA - Articolo datato 5 febbraio 1990

Del resto, ce lo ha detto chiaramente il buon CINGOLANI, il quale ha rapporti diretti col progettista del mondo: il pianeta Terra è progettato per 3 miliardi di "mangiatori". 

Povero Cingolani, sta cercando di fare del suo meglio, anche se non ci arriva

Articolo sul CORRIERE DELLA SERA 

https://www.nogeoingegneria.com/ingegneria-sociale/fermate-luomo-entro-il-2030/

Articolo sul povero Gingolani:
https://corrierequotidiano.it/tecnologia/per-cingolani-il-pianeta-e-stato-progettato-per-3-miliardi-di-persone-siamo-in-troppi-siamo-parassiti/amp/

Link per unirti al canale "Osservatorio della geoingegneria"

https://t.me/OsservatorioGeoingegneria/205



(Copiato e incollato): Un “interessante” convegno sulle nanotecnologie, dove  Cingolani chiaramente  dice: “l’essere umano è un parassita perché consuma energia senza produrre nulla ,il pianeta è stato progettato per 3 miliardi di persone, siamo in troppi, siamo parassiti ” ,ma allo stesso tempo racconta di quanto la tecnologia medica può migliorare la vita dell’uomo, sostanzialmente dobbiamo sostituire DIO e la fede. 

Cingolani dice : “di poter distruggere qualsiasi cellula con un campo magnetico applicato alle nanoparticelle intelligenti (ossido di ferro) scaldando a 50 gradi con un campo magnetico esterno” (maurizioblondet.it)

Roberto Cingolani, e’ direttore scientifico dell’Istituto Italiano di Tecnologia di Genova è un fisico, accademico e politico italiano, dal 13 febbraio 2021 ministro della transizione ecologica nel governo Draghi.



























-75-

È vero che Joe Biden è soprattutto una pedina che esegue gli ordini, tuttavia:

(FOX NEWS) - Gli Stati Uniti sono ormai gestiti dallo staff del presidente Joe Biden, poiché lo stesso leader americano soffre di seri problemi cognitivi, ha affermato la deputata Claudia Tenney in un'intervista a Fox News. Secondo lei, Biden è diventato  incapace e non può più svolgere il lavoro più importante nel paese: essere il presidente degli Stati Uniti. Tenney è anche convinta che il capo della Casa Bianca debba superare un test cognitivo per dimostrare le sue capacità.

https://www.facebook.com/groups/1544969375895257/permalink/1872645173127674/


-76-

Per non parlare poi della più importante scoperta di Tesla tenuta nascosta per circa un secolo e di alcuni inventori che sono stati assassinati per interessi delle lobby del petrolio e non solo. Dal 2021 i genitori continuano a esser ciechi e a ubbidire alla voce della autorità mentre pediatri, Speranza e Ursola hanno continuato a ubbidire agli interessi personali e di parte e ai pezzi da 80 e 90 del capitalismo.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=682252846430716&id=100050666581331


Nel frattempo, il patetico e assassino Roberto Speranza dal suo altissimo pulpito ha pure criticato duramente Giorgia Meloni per non aver parlato di vaccini che vaccini non sono trattandosi di farmaci genici sporchi già sperimentati per far ammalare e morire del persone possibilmente senza lasciare le prove di correlazione al farmaco covid-19.



-77-

Io non pretendo di conoscere tutto la verità nei dettagli ma cerco solo di mettere assieme un puzzle, inoltre sono consapevole del fatto che la stretta oligarchia che oggi governa il mondo grosso modo la pensa in questi termini:

1)-(Copiato e incollato). "BRICS è un acronimo, utilizzato in economia internazionale, che individua cinque paesi (Brasile, Russia, India, Cina e Sudafrica) accomunati da alcune caratteristiche simili, tra le quali: la condizione di economie in via di sviluppo, una popolazione numerosa, un vasto territorio, abbondanti risorse naturali ..." Per salvare il sistema bancario occidentale e con la scusa dei cambiamenti climatici i sommi poteri da parte di due e cinque persone vogliono eliminare le piccole e medie imprese, ridurre i posti di lavoro, eliminare la proprietà privata a cominciare dalle macchine fino ad arrivare alla casa. Inoltre, l'Europa è al centro del reset mentre i paesi del Brics stanno facendo nascere un'altra valuta che prevarrà sul decadente Dollaro a livello internazionale. Inoltre, la valuta del Brics che prevarrà e che prenderà il posto del morente Dollaro sarà corrisposta all'oro e ad altre materie prime di valore. Da un certo punto di vista e se ci fosse una vera transazione ecologica in tutto il mondo, la eliminazione della proprietà privata avrebbe i suoi lati ok anche per ottimizzare l'uso dei beni e se questo uso avesse un prezzo ragionevole per chi ne fa uso con costi non superiori ma inferiori a quelli della proprietà privata che si potrebbero facilmente ottenere se fosse in atto una vera transazione ecologica e la messa in pratica della scoperta di Tesla per ricavare tanta energia dalla ionosfera utile per fare andare avanti molti mezzi di trasporto, le industrie e al limite anche per produrre molto idrogeno con l'elettrolisi per poi alimentare tutti i motori a scoppio. 

2)-Ma, il problema maggiore sta nel fatto che alla eliminazione della proprietà privata e poco prima o poco dopo il grande reset in Europa e nel mondo, come avrebbero voluto alcuni individui e gruppi, vedi Bill Gates, i poteri bancari e delle lobby dei farmaci con il solito supporto dei governi fantoccio associati o sotto la OMS, tenteranno di spargere un'ultima grande pandemia, almeno dal punto di vista mediatico e di impatto sulla opinione pubblica. Di per certo verrà offerto un reddito universale ai tanti cittadini senza alcuna proprietà e con tanti di loro pure senza lavoro. Morale del discorso: le serpi velenose del Forum Mondiale dell'Economia e non solo potrebbero aver già escogitato questa strategia a stile Conte Dracula Vlad Tapes ma in versione 2030: noi ti diamo il reddito universale ma visto che siamo in emergenza sanitaria, per rispetto e per il bene comune voi dovete sottoporvi a questo " vaccino" molto efficacie a questo ultimo virus. I teoria, molti cittadini pur di non morire di fame dovrebbero accettare questa iniezione "come per affrontare questa ultima grande pandemia" in cambio di un reddito universale. Dopo di che, tanti cittadini che fossero stati bene di salute per i primi 5 mesi, percependo il reddito universale sia lavorando sia non lavorando, avrebbero consigliato e rassicurato altri cittadini diffidenti a fare questo "ultimo pseudo-vaccino" in cambio del reddito universale. Ma, dal quinto mese i poi tutti i "vaccinati" si sarebbero sentiti sempre più male e ritrovandosi con gli organi in progressiva e rapida distruzione fino alla morte. Alla fine, nel arco di soli due anni dall'inizio di questa grande campagna di "vaccinazione", che potrebbe avvenire dopo il 2030 e quindi un poco in ritardo rispetto i programmo di agenda 2020-2030. Secondo i piani dei sommi poteri potrebbero morire oltre 4 miliardi di abitanti e con la propaganda in TV i governi fantoccio e i comitati tecnici scientifici avrebbero dato la colpa a un ultimo virus sconosciuto e a mortalità e contagiosità particolarmente alta. Effettivamente dopo il 2030 potrebbe esserci una riduzione della popolazione mondiale non fin oltre l'80%, ma, comunque del 65%, si. 

3)-Caschi il mondo e possa io anche rischiare di morire di fame, beh, da molti anni io non ho fatto un vaccino, non gli ho fatti in questi ultimi due anni e mezzo anche se per lo più di vaccini non si trattava e mai più voglio sottopormi a un così detto vaccino, visto che i poteri economici che governano quasi su tutto il mondo avrebbero voluto ridurre la popolazione fin oltre l'80% entro il 2030. Per concludere, seppure troppo tardi, alla fine "troppe" persone ancora vive allora si accorgeranno di gran parte degli inganni e dei grandi crimini commessi con la complicità dei governi e un mondo reso ateo per legge invece di portare un mondo migliore per pochi sopravvissuti in pace e sicurezza sotto un Nuovo Ordine Mondiale, (monopolare o bipolare che possa essere ma con tutti i re della terra uniti come un solo uomo per affrontare alcune "problematiche o cose scomode rimaste"), ci ritroveremo tutti in un contesto di grande tribolazione, di caos e di tutti contro tutti generalizzati come non si sarà mai verificato nella storia e inoltre quando i sommi cospiratori, (oggi di, corrispondenti a Anthony Fauci, a Bill Gates, a Klaus Schwab e ai due o cinque individui sulla sommità della piramide del potere mondiale), scenderanno dal treno sbagliato non trovando ciò che speravamo di trovare, non potranno far più niente quando si accorgeranno di aver preso il treno sbagliato. Non esiste nessuna causa nobile per garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti in parte serviti dai robot, in pace e sicurezza, ma, da li a poco in piena grande tribolazione l'intero sistema politico ed economico malvagio perverrà al suo termine definitivo per mezzo di un altro Terminator che di fatto eseguirà il versamento del "giorno del giudizio" ossia della Apocalisse stessa.

4)-Leggendo tra le righe la odierna scena mondiale e il tipo di governence "quasi" a livello globale, beh grosso modo io la penso così riguardo la probabile evoluzione in futuro di questa scena soprattutto su quali siano gli intenti ai più alti livelli di potere in occidente e in particolare in seno alla cabala nazi-satanica, a prescindere dai risultati che invece otterranno a medio termine visto che per questo sistema il lungo termine ormai non esiste più:

5)-La scienza, la tecnologia anche nella medicina, il denaro, la digitalizzazione e il potere, in se non sono il male, sono delle cose neutre e possono essere molto utili e indispensabili oppure dannose e mortali a seconda del uso che ne viene fatto. Vlad Tapes risolse il problema dei poveri invitandoli tutti a una grande cena, chiudendo le porte e poi facendo bruciare il granaio mentre i poveri si godevano la cena. Gli odierni sommi poteri in versione Vlad Tapes 2020-2030 vogliono far uso della scienza e della pseudo medicina, della propaganda globale, della digitalizzazione, del reset e dei percorsi emergenziali anche e soprattutto per risolvere il problema dei così detti improduttivi e dei cosi considerati abitanti in eccesso su questo pianeta. 

6)-Così, al termine del ciclo di pandemie sparse di proposito, in tutto potrebbero esserci due pandemie tra le più importanti, (la prima è stata il percorso militare covid-19 e la seconda dovrebbe essere quella con l'ultimo "vaccino" al 90% di mortalità a scoppio ritardato, subito dopo il reset che dovrebbe comprendere la costituzione di una unica moneta virtuale sparsa a livello internazionale con l'offerta per ricatto di un reddito universale), molto probabilmente avrebbe dovuto continuare una dittatura sanitaria soprattutto per controllare la popolazione sotto il Nuovo Ordine Mondiale, ma invece, ben presto comincerà a prevalere una grande tribolazione mai verificatisi nella storia, come prevista in Matteo 24: 21-22, la quale per i pochi sopravvissuti risulterà esser ancor peggio rispetto a una eventuale dittatura sanitaria permanente già programmata come sotto la direttiva di un Nuovo Ordine Mondiale mono o bipolare che sarà. Il grande reset che avrebbe dovuto spargersi contemporaneamente o in rapita successione in Italia, in paesi neutrali come la Svizzera, in tutta Europa e in tutto il mondo potrebbe anche riuscire, ma, di per certo il transumanesimo e la quarta rivoluzione industriale avranno un tragico epilogo per l'intero sistema. 

7)-Un buon paese e Stato, oltre a far uso dei propri prodotti locali e nazionali, senza più finanziare le guerre, dando la sovranità della moneta allo Stato, esibendo un buon programma di governo verso una vera transazione ecologica e un social capitalismo equilibrato e regolato da buone regole, mettendo pure in pratica il segreto sigillato in Salmi 2: 10-12, Matteo 24: 45 e Matteo 25: 31-46, uno o più re della terra di buona volontà avrebbero potuto fare buon uso delle tecnologie e del potere, non per sostenere il percorso diabolico verso il Nuovo Ordine Mondiale, ma, per cercare di indirizzare le nazioni, i popoli e i singoli individui verso il proposito di "G" Dio per la terra e per l'umanità ubbidiente di domani sotto il regno millenario del Messia con i suoi 144.000. Oggi di, le scie chimiche e i farmaci covid-19 hanno uno scopo principale: ridurre la popolazione mondiale almeno oltre il 50% sebbene qualche individuo della cabala nazi-satanica potrebbe voler ridurre la popolazione mondiale fin oltre l'80%.



Commenti