Questo diabolico e criminale percorso agenda 2020-2030 almeno ci sta portando verso un mondo migliore per pochi sopravvissuti, in pace e sicurezza, sotto la supervisione di un Nuovo Ordine Mondiale? Oppure, questo percorso folle al termine del processo di pace e sicurezza fittizio iniziato in segreto nel 1913 ci sta portando inesorabilmente per espresso o per diretissima verso il delirio, il caos, il tutti contro tutti generalizzato e al venir meno del sistema nel dare cibo e servizi indispensabili perfino a coloro che avranno accettato sotto ricatto il marchio della bestia ossia l'ultimo green pass?

Aldo Gelletti - Trieste
Facebook: https://www.facebook.com/aldo.gelletti
E-mail: aldo.gelletti@yahoo.it

1-82

I capitoli che a mio parere sono i più importanti:

* -1- *

* -3- *

** -5- **

* -6- B- *

** -9- **

** -12- **

*** -24- ***

* -27- *

** -34- **

** -36- **

** -38- **

* -52- *

* -53- *

* -66- *

**** -82- ****

-1-

Al termine del falso processo di pace e sicurezza la religione del Nuovo Ordine Mondiale dovrebbe diventare la religione di Stato mondiale. Beatrice Lorenzin è la maggiore complice nel averci gradualmente portato nella dittatura sanitaria, nel pensiero unico covid-19, nello stigma del no vax, nel inizio del percorso del green pass dopo un primo modello verificatisi nella seconda guerra mondiale sotto il nazismo e pure nel paese in prima linea nella sperimentazione sociale e imposizione vaccinale sulla popolazione. Tuttavia un padrone ingrato e spietato inizia a esercitare il suo potere in modo graduale se il popolo in maggioranza non pensante e sviato dal pregiudizio di normalità glielo permette è quindi è anche grazie ai tanti covidioti che questa follia e religione del covid ha potuto diffondersi a livello pandemico sia in Italia sia in tanti altri paesi in Europa, America, Asia e non solo. - (Tuttavia non in pochi di loro, tra tutta la popolazione, sono stati completamente ingannati e sviati dalla paura e/o dalla voce della autorità ufficiale per un pericolo inferiore, il Sars-Cov-2, per poi subire un danno maggiore tramite il farmaco genico sporco Covid-19 dai diversi principi attivi dannosi e da alcuni lotti a effetto placebo per "cercare" di nascondere le prove di correlazione a livello ufficiale e legale. Del resto, anche tra i veri cristiani ci sono molte persone pienamente consapevoli del inganno e crimine covid-19 e l'organizzazione terrena di Dio per lo meno ha lasciato a discrezione di ciascuno se vaccinarsi al covid-19 oppure non e se continuare a portare la mascherine anche dopo la fine del obbligo illegittimo di portare la mascherina oppure non. Comunque sia e tenendo presente che, gli stessi governi non hanno rispettato le leggi di Cesare, al limite, forse è un aspetto legale su cui il corpo direttivo della vera religione poteva informare meglio i fedeli, d'altronde lo stesso schiavo o economo fedele ha cercato di salvaguardare la neutralità della chiesa rispetto tutte le parti politiche al interno e tra le nazioni che per lo più o tutte quante sono governate da Satana e quindi affinché i fratelli e sorelle spirituali non si dividano e non si mettano uno contro l'altro, come invece sta accadendo nel mondo da molti anni e ancor più dall'inizio della agenda 2020-2030 con il percorso militare covid-19.)

THE COVID RELIGION - 10 MINUTI DI FOLLIA COVID. Alcune foto tratte da CINQUE VIDEO PER RIPERCORRERE LA SCIA DI TOTALE DEMENZA PANDEMICA INIZIATA CON LA PROPOSTA DI AIUTO DEL FILANTROPO BILL GATES. REGOLE FOLLI PER FOLLI GUADAGNI CON "VACCINI" DA IN(o)CULARE A TUTTI GLI ESSERI UMANI SU QUESTA TERRA. QUESTA GENTE CI HA PERSEGUITATO OVUNQUE, ESIBENDO ORGOGLIOSAMENTE IL PROPRIO GREENPASS, SIMBOLO DI IGNORANZA, SOTTOMISSIONE E CODARDIA. I COLPEVOLI SONO ANCORA INCLUMI, APPICCICATI ALLE LORO POLTRONE MENTRE I COVIDIOTI MUOIONO COME MOSCHE. PUBBLICHIAMO QUESTI VIDEO IN NOME DI @PROF_FREEDOM CHE LI HA REALIZZATI PAGANDO IL PREZZO DELLA SOSPENSIONE DEL PROPRIO ACCOUNT TWITTER.

UNISCITI A 🔗LIBERAESPRESSIONE

Chi è Beatrice Lorenzin? YouTube "Beatrice Lorenzin: la storia politica"



"Fate come dice Beatrice Lorenzin e vaccinatevi perché siamo in troppi, ma, non fate come lei fa perché forse la Lorenzin è una "eletta tra i pochi sopravvissuti in un mondo migliore, in pace, sicurezza e prosperità!!!"



Andando indietro nella cronologia del percorso politico di Beatrice Lorenzin, ma non solo, riguardo Beatrice Lorenzin, che oltre a essere ancora a piede libero ha pure le massime onorificenze in questo sistema nazi-satanico.


































Multe da non pagare a cui  i genitori contro i vaccini dovevano opporsi.


Continuando nelle cose che riguardano il percorso politico della Lorenzin 2014-2024.
































È pure grazie ai covidioti che peggiori criminali della storia ci hanno spinto al interno della agenda 2020-2030 che prevede il grande reset, la riduzione della popolazione, il transumanesimo e la quarta rivoluzione industriale, anche se, alla fine ci farà cadere in una irreversibile e grande tribolazione, Matteo 24: 14, alla fine della  quale terminerà pure il Nuovo Ordine Mondiale, ogni speranza in esso e termineranno pure tutti coloro che lo avranno sostenuto direttamente o indirettamente: Daniele 2: 44, Salmi 2: 1-9, Sofonia 1: 18, Apocalisse 19: 19-21, ecc. ecc. Tuttavia non tutti gli odierni covidioti sinceramente ingannati cadranno nel giudizio avverso di Dio attraverso il versamento della Apocalisse che, nonostante sia sbagliato sparare date, potrebbe avvenire fra meno di 25 anni a partire da novembre 2022 e non dimentichiamo che il tempo vola!!! Quando la Lorenzin, i governi fantoccio, il Deep State USA-UK e la cabala nazi-satanica scenderanno dal treno sbagliato, non troveranno ciò in cui speravano e allora, verso il termine della grande tribolazione, sarà troppo tardi e dovranno pagare anche loro un conto molto salato!!!









































-2-


Il reato per diffamazione generalmente viene usato in modo improprio per zittire e oscurare verità scomode tuttavia a volte queste denunce si rivelano come un boomerang a favore della verità e del imputato vittima della mala giurisprudenza con troppe leggi ingiuste e pretestuali e della mala giustizia con troppi giudici ubbidienti al potere del governo e della casta parlamentare di maggioranza pur sapendo di non applicare i principi della Costituzione e le leggi dello Stato. Beh, per me Speranza agisce consapevolmente negli interessi della élite pur sapendo che il percorso emergenziale è ingiusto, immorale e criminale, ma, forse pure Speranza preferendo credere in una presunta causa nobile per garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti e quindi da tenere riservata a livello di media ufficiali rivolti alle masse. Tra l'altro, molte verità nascoste che vengono pubblicate in rete e le molte bugie e pregiudizi divulgati soprattutto in TV tendono sia a metterci uno contro l'altro sia a unire i più consapevoli anche se solo pochi dei consapevoli hanno una conoscenza e intendimento profondo sulla odierna scena teatrale di questo mondo.

https://www.facebook.com/100GiorniDaLeoni/videos/1291731385014059/




-3-


L'economo fedele e saggio nel consigliare al piccolo e al grande gregge di ubbidire alla autorità superiori, come indicato in Romani capitolo 13, dovrebbe pure tener conto che nel percorso pandemico iniziato da fine 2019 a inizio 2020 gli stessi governi di molte nazioni hanno infranto le leggi di Cesare ossia della loro stessa Costituzione e ordinamento giuridico, non solo, ma, molti di questi governi hanno violato le leggi naturali e nel corso di 10 anni i danni saranno molto superiori a quelli causati dal nazismo sotto Hitler negli anni 40 del secolo scorso. D'altronde, un re della terra di buona volontà e saggio come sottinteso in Salmi 2: 10-12 oltre a parlare nel modo coretto e oltre a esibire una propaganda veritiera e istruttiva, dovrebbe dimostrarsi fedele nel fare e nel agire fino alla fine dei suoi mandati o del sistema e facendo in modo di stroncare i pregiudizi e le critiche negative su cose poco importanti, ad esempio, facendo l'incontrario di quello che ha fatto Beatrice Lorenzin e tanti altri come lei. Non solo, ma, al tempo presente a metà novembre 2022, alcune serpi come Zelensky in piena consapevolezza cercano di innescare una terra guerra mondiale tra l'ultimo re del nord e l'ultimo re del sud, sperando di mandare in trionfo il reset facente parte della agenda 2020-2030 che apparentemente sarebbe in difficoltà: Daniele 11: 40-45. Ma, c'è la possibilità che i poteri forti vogliano un mondo migliore con pochi sopravvissuti costituito soprattutto, oltre che da persone necessarie per il sistema produttivo della quarta rivoluzione industriale, pure da persone sane di salute e che nel contempo sanno ragionare con la propria testa senza farsi sviare dalla propaganda come ad esempio oggi ci sono alcuni tra i così detti "no vax"? In tal caso la agenda 2020-2030 sarebbe comunque sbagliata, con troppi effetti collaterali indesiderati perfino dalla cabala e il NOM-NWO avrebbe avuto comunque un breve e travagliato futuro in piena grande tribolazione.

Ci sono alcune persone, perfino un ingegnere, con molta più voce in capitolo di me sul web ma che tuttavia hanno interpretato in modo errato molti versetti di Apocalisse riguardo gli eventi che accadranno a breve e medio termine lungo il percorso 2020-2030 ma questo, perché per poter dare una interpretazione, non perfetta nei dettagli, ma, abbastanza corretta tra la Bibbia e la agenda 2020-2030, (il periodo di tempo che potrebbe essere la parte terminale del falso processo di pace e sicurezza iniziato in segreto nel 1913), bisogna analizzare la geopolitica al cospetto del libro di Apocalisse sia evitando di sparare date e scadenze come fanno in troppi sia per il fatto che bisogna partire da una buona conoscenza e intendimento biblico ricevuto dal vero schiavo fedele e saggio. Quindi, un premier di buona volontà e che vorrebbe liberarsi dal controllo e dominio della cabala nazi-satanica  potrebbe trovarsi molto in difficoltà a far verificare una testi da una persona che non ha voce in capitolo come me, per giunta, essendoci troppe interpretazioni della Bibbia, un contesto di per certo non favorevole per scoprire la verità sul come uscire da una pentola di acqua bollente che tuttavia non dovrebbe ancora esser stata chiusa con il coperchio. Ma, bisogna tener pure presente che l'economo fedele giustamente si preoccupa di tutte le persone sparse in ogni nazione, ma, esso pur conoscendo bene le scritture di Salmi 2: 10-12 forse ha considerato come del tutto certo che i re della terra non metteranno mai in pratica la saggezza divina ubbidendo al figlio di Davide tuttavia se questi versetti furono fatti scrivere su carta da Dio per mezzo dei suoi segretari terreni, evidentemente uno o due re della terra potrebbero convertirsi e riporre completa fiducia nel soro vero Dio e nel suo Unto che ha costituito e quindi si sarebbe potuto adempiere sia Salmi 2: 10-12 grazie a uno o più re della terra mentre tutti gli altri re della terra avrebbero subito comunque il giudizio come ad esempio è descritto in Salmi 2:4-9, in Daniele 2: 44 e in Apocalisse 19: 19-21. Mentre invece, è quasi impossibile se non impossibile che tutti i re della terra si fossero sottomessi alla guida di Dio rifiutando quella di Satana. Beh, un re della terra che avesse adempiuto Salmi 2: 10-12 potrebbe esser ricordato per l'eternità ed esser non soltanto ricordato.

Quindi, che tipo di lavoro e di tesi io ho proposto? Un puzzle con fondamenta certe di verità verificabili da farie fonti, per poi arrivare fino ai nostri giorni e immediato futuro analizzando la geopolitica al cospetto della Bibbia e con cui si può dimostrare oltre ogni ragionevole dubbio che il Nuovo Ordine Mondiale è destinato a capitolare, nonostante i tanti danni e morte inflitti alla maggior parte della popolazione oggi ancora vivente a fine 2022. Dopo di che, tenendo in considerazione sia cosa promette Dio attraverso la Bibbia sia cosa potrebbe cercare di fare un buon governo, grosso modo propongo una via alternativa per un governo sul come molto probabilmente si potrebbe rigettare il NUO-NWO e nel contempo ricevendo una adeguata protezione da Dio stesso senza per questo esser in totale sicurezza ma avendo la possibilità di agire in modo saggio anche per proteggersi da: Mossad, MI6, CIA, agenti segreti italiani e francesi deviati. Ovviamente, nel qual remoto caso, almeno un re della terra volesse esaminare a fondo il puzzle e la procedura di indagine che io ho proposto, comunque sia, io avrei vivamente consigliato ad esso di verificare abbastanza prove e indizi per avere la certezza assoluta su tutto ciò che propongo, in quanto, in un contesto di confusione come non c'è mai stato nella storia e per giunta con tanti fattori e pregiudizi che possono sviarci, può non esser facile scoprire la verità sia che si tratti di un singolo individui che volesse seguire il vero cristianesimo sia che si trattasse di un re della terra che volesse manifestare saggezza e perspicacia come suggerita e sottintesa in Salmi 2: 10-12. Ovviamente, un politico ai vertici al tempo presente e la sua equipe, eventualmente cambiata di alcuni elementi irrecuperabili, potrebbe dover avere il coraggio di ammettere la verità fino in fondo, i propri timori che lo hanno spinto a ubbidire e a votare a favore di un piano diabolico e quindi pure le proprie responsabilità se una parte di popolazione avesse voluto giustizia dopo così tanti morti e danni economici causati dal percorso militare covid-19 e dalla falsa transazione ecologica. In questo contesto alcuni medici e alcuni virologi da TV in cambio di grossi compensi in denaro e di beni immobili hanno sostenuto a spada tratta la campagna vaccinale pre-covid-19 avvenuta soprattutto nel autunno 2019 e tutte le campagne vaccinali covid-19 dalla prima alla quarta dose, quindi se uno di essi confessasse tutta la verità che sa sul percorso pandemico covid-19 e sui farmaci genici sporchi covid-19 molto probabilmente dopo potrebbe rischiare di esser ammazzato dagli stessi agenti segreti deviati che da molti anni controllano e a volte minacciano alcuni politici specialmente se danno segni di non voler essere ubbidienti al diktat del Deep State USA-UK, dei Gesuiti e della cabala nazi-satanica. 

In conclusione; Di per certo, "G" Dio avrebbe aiutato un premier e la sua equipe di buona volontà, saggezza e ubbidienza al Unto di Geova, tuttavia i componenti di questo possibile governo pur potendo esser protetti come gruppo e individualmente da una sorta di situazione di contorno, potrebbero dover dimostrare coraggio e di confidare in Dio per riuscire a non essere terrorizzati e quindi a non cedere a una eventuale minaccia da agenti segreti deviati. La équipe del buon re della terra che volesse esibire un programma di governo eccellente e in contatto con il vero economo fedele, oltre a chiedere aiuto a Geova in preghiera avrebbe potuto rendere subito pubblica una o più minacce ricevute da agenti segreti deviati e/o eventuali pressioni e ricatti anti-democratici dal stesso esecutivo della Unione Europea, così, ad esempio, se l'Italia dopo aver abbandonato la NATO non vedesse collaborazione da uno o più paesi della Unione Europea, allora in un secondo tempo alla improvvisata avrebbe potuto abbandonare l'Unione Europea, nonostante eventuali disagi per due anni al paese ma che di per certo sarebbero stati di gran lunga inferiori ai danni provocati dal ubbidire alla agenda 2020-2030 che prevede altre pandemie, la demolizione dell'economia e perfino il pericolo di una terza guerra mondiale tra Russia e Stati Uniti causa la guerra in Ucraina e non solo. Anche se, molto probabilmente una terza guerra mondiale tra super potenze con armi di distruzione di massa non ci sarà, le stesse campagne vaccinali covid-19 e l'ultimo farmaco che verrà fatto intendere come vaccino per un'ultima pandemia provocherà effetti forse ancora più estesi rispetto se venissero lanciate solo alcune bombe atomiche tra Russia e Stati Uniti. Se, invece nella migliore delle ipotesi una minoranza numerosa dei re della terra avesse voluto avvicinarsi e confinare in Dio nel modo giusto, probabilmente a livello internazionale sarebbe stato più difficile mettersi d'accordo alla unanimità almeno sulle cose più importanti che non il mettere in pratica un buon programma, una vera transazione ecologica a livello globale e la perspicacia sottintesa in Salmi 2: 10-12.



-4-


La cabala nazi-satanica fa di tutto e di più per garantire il proseguo della criminale agenda 2020-2030  a costo di far scoppiare una vera e propria guerra nucleare tra super-potenze, mentre, i popoli nei così falsamente paesi democratici non hanno alcuna voce in capitolo eppure alcuni governi fantoccio corrotti dicono di parlare nel nome del popolo e di essere democratici. Questo è il periodo storico più scellerato, falsificato e odioso della storia e chi ha il potere in occidente ha imparato dalla storia solo per agire in modo ancora più criminale, malvagio e in opposizione a "Geova" Dio, il solo vero Dio e il solo grande architetto dell'universo, salvo che, non lo sia il suo Unto e figlio di Davide che gli è sempre stato al suo fianco in totale fedeltà e ubbidienza. del resto, se il lancio di missili più dimostrativo che distruttivo in Polonia fosse stato reale, allora di per certo è di stampo NATO ed è imposto dal Deep State USA-UK, Apocalisse 13: 11.

L’ex presidente russo Medvedev ha dichiarato che l’evento in Polonia dimostra che «l’Occidente si sta avvicinando a una guerra mondiale».

L'ex presidente russo e attuale vicepresidente del Consiglio di sicurezza Dmitry Medvedev ha dichiarato mercoledì che l'impatto di un missile sul territorio polacco e le accuse contro Mosca dimostrano che "l'Occidente si sta avvicinando a una guerra mondiale".

Archivio - L'ex presidente russo e attuale vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo, Dmitry Medvedev, a Mosca. - -/Kremlin/dpa - © Fornito da News 360 - L'incidente con il presunto "attacco missilistico" dell'Ucraina contro una fattoria polacca dimostra solo una cosa: lanciando una guerra ibrida contro la Russia, l'Occidente si sta avvicinando a una guerra mondiale", ha dichiarato Medvedev in un breve messaggio sul suo account Twitter. Dopo l'incidente in territorio polacco, il ministero della Difesa russo ha respinto le accuse di coinvolgimento della Russia come "provocazione deliberata". Ha inoltre indicato che l'esercito non ha effettuato attacchi contro obiettivi vicini al confine polacco-ucraino, sottolineando che le fotografie dei detriti dei missili dimostrano che non si tratta di armi utilizzate dalla Russia. Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha invece chiesto "azione" in risposta all'"attacco missilistico russo" contro la Polonia, territorio dell'Alleanza Atlantica, che mette in allarme la "sicurezza collettiva". Tuttavia, il Presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha dichiarato che è "improbabile" che il missile sia stato lanciato dalla Russia e ha chiesto che l'indagine sull'incidente sia completata. "Ci sono informazioni preliminari che mettono in dubbio questo", ha detto, riferendosi alla possibilità che la Russia abbia lanciato il proiettile. Il presidente polacco Andrzej Duda ha dichiarato che le autorità polacche non hanno prove definitive di chi sia dietro il lancio dei missili, anche se ha affermato che i proiettili erano di fabbricazione russa.



La verità sul missile in Polonia forse lanciato per volontà di Zelensky per spingere i paesi NATO alla guerra:


L’azienda colpita dal missile in Polonia è veneta: «Nessuno pensava sarebbe successo. Tutti i paesi al confine sotto choc». Federico Viola, padovano di Este, ha aperto l’azienda agricola Agrocom con un socio polesano nel 2000: «Mi hanno avvisato e sono corso: quando sono tornato due operai erano morti». Federico Viola aveva lasciato da alcune ore Przewodów, un villaggio polacco al confine con l’Ucraina. Lì, a Setniki, sorge l’azienda agricola Agrocom che lui, padovano di Este, ha fondato vent’anni fa. La sera del 15 novembre era quasi arrivato a Varsavia, dove vive, un viaggio di quasi 400 chilometri. Credeva che la sua giornata di vicepresidente della ditta fosse finita. E invece la telefonata del direttore ne ha fatta ricominciare subito un’altra, di giornata, lunghissima e terribile: pezzi di un missile sovietico, sparato dagli ucraini per contrastare gli attacchi russi, sono finiti come in un flipper mortale nel terreno della sua azienda agricola, a una manciata di chilometri dal confine con quel campo di battaglia che è diventata l’Ucraina, uccidendo due persone. Il tempo di avvisare il suo socio in Polesine e Viola è ripartito. «Ero vicino a Varsavia, ho finito quello che dovevo fare e sono tornato indietro, ho viaggiato di notte. Alle sei del mattino sono arrivato sul posto», racconta Viola che ha trascorso tutta la giornata nel luogo della esplosione. L'esplosione: Al suo arrivo due collaboratori polacchi, che aveva salutato poche ore prima, non c’erano più. «Sembra sia stato un missile sovietico lanciato dagli ucraini per contrastare un missile russo, che ha finito la sua corsa in territorio polacco», spiega Viola. «La sfortuna ha voluto che in quel momento in azienda agricola ci fossero un magazziniere e un trattorista che stavano facendo la raccolta del mais nei terreni». L’operazione era di routine: «Il trattore è arrivato col rimorchio pieno di mais per la pesatura. Il missile li ha colti in quel momento e li ha uccisi sul colpo». Un fatto che subito ha fatto pensare al peggio, con le preoccupazione che si trattasse di un attacco russo. Voci attenuate prima dalla smentita di Mosca, poi dissipate dalle dichiarazioni del presidente Usa Joe Biden e dal segretario generale della Nato Jens Stoltenberg. «Io sono qui sul posto adesso. La situazione sta in parte rientrando nella normalità - ha osservato l’imprenditore padovano - perché sembra sia scartata l’ipotesi di un missile di natura russa». La paura che succeda di nuovo: Resta il dolore per due vittime innocenti in un territorio non coinvolto dall’invasione russa. «Uno era un dipendente che lavorava con noi da 22 anni da quando abbiamo iniziato l’avventura in Polonia, l’altro lavorava con noi da 15 anni - ricorda Viola - erano lavoratori fidati, consolidati. È una perdita per noi ma soprattutto per le loro famiglie. Uno di loro lascia due figli, un maschio e una femmina; l’altro lascia due maschi. Vogliamo stare loro vicino». L’allarme è finito ma qui in tanti temono che si possa ripetere quello che nessuno credeva potesse accadere. «È stata una sorpresa per tutti, non solo per noi. Non voglio dire che perdiamo la fiducia nei confronti dell’Europa e dello Stato polacco, di non sentirci protetti. Ovviamente, se la cosa non capitava sarebbe stato di sicuro meglio. Ma sembra sia stato un incidente. Speriamo non si verifichi più... Certo, anche prima pensavamo non potesse capitare e poi invece è successo, e chissà... Se ci fossero di nuovo attacchi e prove di difesa così vicino al confine... Ma vogliamo essere ottimisti».


Una comunità sotto choc: Federico Viola in Polonia è di casa: ci vive dal 1990. «Compio il mio trentaduesimo anno qui, ma sono cittadino italiano e periodicamente torno in Italia». Ma la sua quotidianità, il suo lavoro sono qui. «Quello che è successo ci ha scosso, ora vediamo di ripartire, ma non sappiamo quando». L’azienda è stata posso sequestro dopo la caduta del missile. «La zona è recintata - dice l’imprenditore - non si può accedere ai magazzini di cereali per l’essicazione e lo stoccaggio, il resto dell’azienda invece è accessibile. Quando ci lasceranno entrare non lo so, sarà cura della polizia locale darci le istruzioni. Ma la cosa più importante è che ritorni la calma nei paesi limitrofi». Le ore di apprensione dopo l’incidente per chi vive a pochi chilometri dal confine con l’Ucraina sono state di terrore. «Appena è successo molti pensavano ad attacco russo, poi smentito. Resta lo choc, due cittadini polacchi sono morti».



-5-

La cardio-aspirina funziona per riparare i danni provocati dalla proteina spike e/o soprattutto dall’ossido di grafene proveniente dai farmaci genici sporchi Covid-19. Molte verità scomode sui farmaci covid-19 non vengono verificate e/o occultate da gran parte di medici cialtroni anche per non dare mai ragione ai così detti "no vax". Il covid è diventata una religione grazie alla propaganda, ai troppi covidioti e ai troppi corrotti in politica, nella sanità e nella giustizia, inoltre, il non vaccino Covid-19 è diventato un Dio ma i medici che salvano le vite sono diventati dei criminali o dei vecchi rimbambiti.

"PROGETTO CURE" COMITATO FORTITUDO nel laboratorio del Dottor FRANCO GIOVANNINI












Informazioni molto utili dal canale Alister su Telegram e su WhatsApp:


Per come proteggersi e disintossicarsi dal ossido di grafene vedi anche capitolo -38-

-6-

A- Certo che, metaforicamente parlando, se un individuo è tanto fesso da farsi convincere anche da questa propaganda cantata, allora sarebbe meglio che prenda la quarta dose per favorire il corso della "selezione naturale anche per alleggerire il pianeta e le risorse in esso. Per me Pregliasco è il peggiore "virologo" da TV e dovrebbe esser tra i primi a esser processato per crimini contro l'umanità al fianco della Lorenzin ma il sistema è così corrotto che invece di un secondo Norimberga bisognerà aspettare il versamento della Apocalisse che potrebbe avvenire ben prima della morte naturale o per malattia di Pregliasco e della Lorenzin. Del resto, se adesso Pregliasco decidesse di confessare tutta la verità in TV sul percorso covid-19, per giunta, dopo esser stato ben compensato, dopo molto probabilmente diventerebbe un potenziale bersaglio da far fuori senza lasciare le prove proprio come sono soliti a fare gli agenti segreti deviati che comunque, oltre a qualche politico problematico, hanno assassinato anche più di un medico scomodo come De Donno che è strato dritto fin dall'inizio da marzo 2020 in poi.

https://t.me/Osiride1/


B- Pregliasco, altri "virologi" da TV e pure il Bassetti, compresi alcuni politici e giornalisti delle TV come La 7, mi hanno convinto che i poteri nazi-satanici e quelli come Bill Gates e come la Lorenzin vorrebbero ridurre la popolazione in Italia, non del 80%, ma, fino al 92% possibilmente entro il 2030 e affinché dopo altri governi emulino il governo italiano riducendo la popolazione almeno del 80%, tuttavia nonostante la propaganda che il Bassetti ha fatto a favore dei farmaci covid-19, lui ha denunciato non solo persone che lo hanno minacciato in modo diretto ma pure tanti utenti di Facebook che hanno commentato negativamente su di lui, io compreso. Al processo che, dopo l'udienza preliminare, potrebbe iniziare entro fine primavera o inizio estate 2023, io vorrei farmi aiutare da una dottoressa per dare prova della mia fragilità emotiva e di miei problemi psicologici ma che di fatto non compromettono il mio modo di ragionare. (Il giudice dovrebbe poter considerare sia la mia dichiarazione spontanea sia il documento o testimonianza della dottoressa senza rigettare uno o l'altra). Io vorrei poter fare una completa dichiarazione spontanea su tutto quello che penso dei farmaci covid-19 soprattutto a livello tecnico, (quegli stessi farmaci dannosi e mortali che per molti mesi sono stati propagandati anche dal Bassetti), su come è stato preparato il terreno politico e sociale favorevole alla diffusione di una pseudo-pandemia e su come questa pandemia é stata gestita non rispettando la Costituzione, il principio fondamentale del processo di Norimberga, il nostro diritto a vivere, alcune leggi del codice penale e molte leggi sul come devono essere distribuiti i farmaci, per non parlare poi, di tutta la propaganda deviata che è stata fatta per ingannare i cittadini e per metterci uno contro l'altro. Dopo di che, io avrei citato alcune fonti di eccellenza italiane, statunitensi, francese e tedesco di medici e avvocati. Se il Bassetti attraverso il suo avvocato non avesse deciso di "dare un colpo alla botte e al cerchio" per chiudere il processo, allora io mi sarei aspettato dal giudice che stabilisse di chiamare testimonianze d'eccellenza italiane, statunitensi e le testimonianze di Montagner riportate da un avvocato tedesco sia in presenza sia in stream nel caso fosse possibile farlo durante una udienza in tribunale. Ultima possibilità forse troppo remota se non impossibile potrebbe esser questa, (visto anche il fatto che in TV non sbagliando egli ha pure ammesso che le lobby farmaceutiche vogliono un'altra pandemia), ossia che perfino il se Bassetti temendo un futuro tetro che ci sta riservando questo sistema supervisionato dai gesuiti e dalla cabala nazi-satanica, allora lui potrebbe voler parlare in TV del processo a Tieste come se fossero pensieri del tutto estranei a lui ma allo scopo di parlare in TV di alcune verità scomode che io avrei detto al processo in merito ai farmaci covid-19 e alla agenda 2020-2030, ecc. ecc. Se il Bassetti fosse realmente cambiato e stanco di questa dittatura sanitaria destinata a non finire mai del tutto per poi intensificarsi di nuovo e ancor più di prima assieme ad altre emergenze create a dock, lo stesso lui non potrebbe esporsi in modi diretti in TV dicendo verità scomode dopo aver propagandato per Pfizer ed eventualmente per altre ditte pure essendo stato ben pagato. Comunque, io voglio mettere in discussione soprattutto il sistema, del resto, essendosi ormai resi colpevoli migliaia di politici, quasi tutti i medici degli ordini e non solo, quasi tutti i giudici e i giornalisti sia in Italia sia in tanti altri paesi nel mondo. In tale ipotesi, "comunque lontana 500 e un milione di chilometri", io e il Bassetti avremo potuto escogitare un bluff apparendo antagonisti al processo fino alla sentenza finale ed eventualmente anche dopo, ma, criticando il sistema attraverso ciò che io avrei detto prima al processo per difendermi dalla sua accusa per diffamazione e che lui avrebbe potuto riportare in TV. Io dubito che l'attuale sistema si raddrizzi del tutto prima della venuta della Apocalisse e prima che termini il falso processo di pace e sicurezza e che di conseguenza posa svuotarsi del tutto il Vaso di Pandora attraverso un secondo processo di "Norimberga", inoltre, io dubito che ci potrà essere un secondo Norimberga che faccia venire alla luce del sole tante verità scomode sulla pandemia covid-19 e non solo, tuttavia ammesso che questo processo ci fosse dopo il 2024, molto probabilmente i primi a esser processati, non sarebbero stati i politici, ma, i virologi da TV come parte del comitato tecnico scientifico come ritenuto il maggior responsabile, anche se, di scientifico è stato esibito assai poco, se non nulla ma tanta e tanta cialtroneria per cancellare ogni forma di buona medicina. Ma, se la parte più nobile e intoccabile al interno del Vaso di Pandora avesse realmente deciso di lasciar perdere temporaneamente la agenda 2020-2030 per poi riprenderla dopo il 2030 con il bluff multiplo attraverso: l'uso del progetto Blue Bean, il segnale di pace e sicurezza e la eliminazione di tutte le false religioni di Stato, al limite, (a eccezione di quella vera, comunque allora anch'essa penalizzata, ma, che ufficialmente si era perfino mostrata ubbidiente alle regole pandemiche liberticide), in un secondo Norimberga se effettivamente per esibire apparente giustizia  come strategia voluta dalla stessa cabala nazi-satanica, allora forse il Bassetti potrebbe esser tra i responsabili non più importanti che potrebbero usufruire di alcune attenuanti. Ma, per logica, lui avrebbe dovuto fare almeno alcun dibattiti ordinati, rispettosi e con tempi eguali in TV con alcuni medici così detti "no vax" e nel contempo durante il processo di primo, second e terzo grado contro di me, ma, in bluff segreto. in TV lui avrebbe potuto citare il mio nome e cognome come imputato, riportando le mie dichiarazioni e quindi in automatica spingendo sempre più gente a vedere il mio blog e a scorrerlo, magari, con io che potrei pubblicare per iscritto dichiarazioni del Bassetti con parole un poco diverse tra le dichiarazioni del Bassetti fatte in TV ma che fossero state abbastanza corrispondenti ai miei pensieri, ad esempio, sul sistema politico ed economico, su alcuni modi di gestire le così dette pandemie, su che futuro si prospetta di fronte a noi, ecc. ecc. In tal caso, chi mi ha querelato avrebbe potuto riportare in TV anche eventuali testimonianze di testimoni che il giudice avrebbe potuto far venire al processo secondo le mie richieste per poter dimostrare la mia versione sui farmaci covid-19, ecc. ecc. prima fatte in dichiarazione spontanee per difendermi dalla accusa di diffamazione e tra queste testimonianze avrebbero potuto esserci quelle di Stefano Montanari e non solo ma non per l'importanza del processo che io subisco e affinché venga assolto del tutto ma soprattutto per l'importanza di lottare assieme per la vita. - Io essendo imputato posso decidere di rendere pubblica questa foto anche se molto in anticipo rispetto l'udienza preliminare, mentre, solo per fare un esempio, dei giornalisti "pro vax" più di una volta hanno violato la riservatezza di alcuni imputati, etichettati come "no vax", pubblicando le accuse nel giorno della udienza preliminare, azione che costituisce reato e che l'imputato può denunciare. Attualmente io sono contro il sistema liberticida e quasi potrei non avere niente di personale contro il Bassetti potendo esser la sua querela contro di me solo parte di una mossa politica suggeritigli da qualcuno per intimorire i non ubbidienti alle regole liberticide. Forse il Bassetti potrebbe non aver niente di personale contro di me e in tal caso ci si potrebbe perfino divertire a escogitare questo bluff. - (Naturalmente, io non comunico per email al Bassetti il -6- B- di questo post perché di per certo io non posso sapere come effettivamente il Bassetti pensa nei miei confronti ed eventualmente il Bassetti avrebbe dovuto farsi avanti attraverso il suo avvocato a quando a Trieste nel caso che prima il Bassetti o chi per lui avesse letto questa analisi. Ma, stando al contesto quotidiano "con i piedi a terra e senza guardare la Luna" è più probabile che non ci sia nessuna buona intenzione in tal senso da parte del Bassetti e in realtà tutte queste possono essere e potranno essere solo mie elucubrazioni, mentre, gli interessi di parte e il potere dominano sempre di più in questo mondo praticamente su ogni tipo di idealismo e di saggezza.)


-7-

La signora molto e molto autoritaria e la grande capa che comanda Ursula von der Leyen, (in conflitto di interessi sia con Pfizer sia con Bill Gates), oltre a una campagna vaccinale permanente anche dopo la fine del ciclo di pandemia volute dalla cabala), vuole imporci pure la carne sintetica e tutta una dieta che dobbiamo tenere a livello globale favorendo gli interessi dei pezzi da 90 del capitalismo e la stessa agenda 2020-2030. Molto probabilmente la grande capa che comanda Ursula ha già in programma una serie di pandemie reali o apparenti per proibire gli allevamenti di carne, di latte e non solo.





Perfino Matteo Salvini, nonostante ciò che disse pubblicamente nel 2016 riguardo all'uscire dalla NATO e non solo, si è dovuto completamente piegare al diktat del Deep State USA-UK-NATO e della signora molto e molto autoritaria Ursula von der Leyen. Mamma mia, vi immaginate, avere per moglie una che comanda come Ursula come in politica così anche in famiglia? 


-8-

Stefano Montanari illustra il punto sulla situazione che di per certo non è roseo anche se temporaneamente la dittatura sanitaria sembra attenuata ma essendo ancora proibite stare bene. In che epoca stiamo vivendo? La spiritualità viene a meno, generalmente parlando e tutto quello che non è materiale oggi di non esiste più. Atti di fede verso alcuni personaggi ma senza alcuna cognizione di causa. Generalmente parlando, alcune cose vere che ti vengono dette non sono vere se non sono ufficiali. Se tutti fossimo onesti potremo vivere assai meglio e invece adesso tendiamo a essere sempre più infelici. Stiamo andando del tutto contro natura. Una persona può essere sia scientifica sia spirituale. Il medio evo per quanto visto come periodo oscuro ha comunque dato inizio alla crescita della spiritualità. Le case farmaceutiche pubblicano l'utilizzo delle parti di feti e questo avviene fin dagli anni 60 del secolo scorso. Io fondatore del Forum Mondiale dell'Economia parla di una grossa opportunità nel reset ma soprattutto per loro stessi, non per il bene dell'umanità. Chi è disponibile a riportare il volere delle élite viene facilmente compensato con il denaro. Chi si fa pagare da agende di Big Pharma devono fare la volontà delle stesse e pure i controllori si trovano nella stessa situazione. Oggi tutta la letteratura medica è potenzialmente falsa così molto più di metà e quasi la totalità della letteratura è falsa. Pure le cattedre sono stabilite da aziende di Big Pharma. Ormai si sono impadroniti di tutto il mondo ossia della informazione, della medicina e della politica. Una volta che il cittadino diventa demente o non ubbidiente dovrebbe essere subito abbattuto. Il grande reset serve soprattutto per ridurre la popolazione e quelli del Forum si sentono padroni del mondo ma gran parte della gente non se ne rende conto. Le morti improvvise sono in gran parte dovute dalla unione dei globuli rossi che all'interno hanno l'emoglobina che contiene un atomo di ferro caricato con due cariche positive così i globuli rossi si respingono reciprocamente. Con determinate sostanze il ferro può essere magnetizzato e molti globuli rossi si attraggono, verità conosciuta molto prima del 2020. I perfetti ignoranti sparano sciocchezze. I trombi normali sono composti da tutte le parti del sangue. Noi abbiamo migliaia di miliardi di cellule e ognuna di loro ha un tubicino che lascia passare solo un globulo rosso alla volta ma se i globuli rossi sono uniti non possono entrare e ossigenare le cellule. Le morti improvvise avvengono molto negli atleti e nei giovani che hanno più bisogno di ossigeno e quando arriva il pacco di globuli rossi svieni o muori. Ogni globulo rosso ha circa tre mesi di vita dopo di che l'organismo li smonta e gli utilizza per fare altre cose. Dopo di che, i globuli rossi possono ritornare buoni e la persona può aver superato il pericolo ed è per questo che ci vogliono imporre altre dosi di farmaco covid-19. Sembrerebbe che anche chi non ha fatto il farmaco genico covid-19 possa ricevere l'ossido di grafene da un vaccinato? Per semplice contatto fisico l'ossido di grafene non può passare ma forse la persona magnetizzata potrebbe magnetizzare la persona non vaccinata. Il vaccino per la varicella può far rimanere il virus del herpes per tutta la vita e quando il sistema immunitario cala allora l'herpes può saltare fuori. Il sistema immunitario viene compromesso dai farmaci covid-19 e molti giovani soffrono del fuoco di Sant'Antonio che a volte può durare mesi se non anni. Dopo tanti "vaccini" magici il sistema immunitario del giovane è quasi del tutto a terra quindi sono dannosi sia i farmaci covid-19 e pure molti dei normali vaccini comunque oggi di essendo sempre sporchi. La spike è un tipo di proteina chiodo che dovrebbe essere studiata e non viene permesso di studiarla in modo corretto. E' una proteina che appartiene ai corona virus e questa proteina ha un recettore particolare e la proteina spike si infila nella membrana della cellula potendo causare un tumore. I virus sono lunghe catene che si replicano in determinate condizioni e in questa catene è facile togliere e mettere altre parti se si lavora in un laboratorio decente. Quindi, il virus non è un essere vivente ma sono delle catene che si replicano. Le varianti diventano sempre meno aggressive e sono tantissime e molto contagiose e quindi è impossibile evitarle. Su miliardi di cellule alcune cellule diventano cancro ma l'organismo le espelle. Ma, come mai i cancri sono aumentati in questi due anni? Le cellule sono programmate e possono replicarsi in un dato numero di volte e dopo la cellula deve morire. Mentre le cellule cancerose sono avide di zuccheri e si replicano al infinito. I farmaci genici covid-19 hanno aumentato tantissimo la incidenza dei tumori. Quelli che hanno fatto solo due dosi non sono esenti dal rischio di morire ovviamente meno dosi fai meno probabilità ha di morire sebbene alcuni sono morti già con la prima dose. Siamo miliardi di persone, ma, solo poche persone si sono impadronite del mondo e hanno trasformato tantissime delle loro vittime in complici. Ma, anche i complici sono carne da macello e quando non servono più vengono gettati via. Liberiamo i parlamenti, liberiamo i giornali, liberiamo la medicina e allora si potrebbe ritornare a un mondo molto più migliore. La natura ci regala tutto quello di cui noi abbiamo bisogno e chi comanda sta cercando di impedire l'uso della natura e di tante erbe che fanno guarire. L'erboristeria viene ostacolata in tutte le maniere. Oggi di, ci sono già due prodotti che derivano dagli insetti, ma questo in correlazione alle imposizioni su quello che noi dovremo mangiare per favorire gli interessi di Bill Gates e il diktat della grande capa che comanda Ursula von der Leyen, più o meno pedina che sia.

https://www.facebook.com/9MQWEBTV/videos/638906624628155/




-9-

Abbiamo sempre detto, ormai da anni, che la “pandemia” non è stata altro che l’ennesimo tentativo progettato dalle élite di assoggettare la popolazione mondiale al loro volere. E’ una lotta tra il bene ed il male, tra luce e tenebre. Ma chi comanda veramente il mondo da secoli se non da millenni? Sappiamo che tutte le più grosse ed influenti famiglie che detengono tutti gli aspetti del vero potere in tutti i settori della nostra vita, i burattai, siano ebrei Ashkenaziti. Nell’interessante intervista a Giovanni Cianti, l’autore descrive con dovizia di particolari, come questo gruppo etnico, (che si stima essere sull’ordine delle 8-10 milioni di persone sparse per il globo), non solo sia dotato di un quoziente intellettivo superiore alla norma, ma goda di una grande longevità per via del loro DNA, che si guardano bene di mescolare con quello delle persone fuori dal loro gruppo. (l’intervista è piena di nomi e cognomi di alcune di queste persone). Da questa premesse, parte il racconto di un popolo che è stato ed è tanto potente quanto nascosto ai più. E che da “mandriani” controllano a loro piacimento gli esseri umani, trattati da loro, per l’appunto, come un gregge da condurre. (questi due anni di covid ce ne hanno dato prova lampante). Rispondono ad un solo ed unico dio, da millenni, che per loro si chiama Satana. Ed ecco spiegato perché ai giorni nostri si sta facendo di tutto per sdoganare la chiesa di Satana (Chelsea Clinton dotet). Nell’intervista trovano spazio anche le figure di Donald Trump e Vladimir Putin, anch’essi considerati dall’autore facenti parte della grande famiglia degli Ashkenaziti.

Il mio commento e domanda è: alla fine, in assoluto proprio tutti i re della terra si uniranno come un solo uomo per fare convegno e una guerra "indiretta" contro Dio? O poco probabilmente alcuni re si dissoceranno da questo attacco finale? Salmi 2: 2-3. I risultati saranno questi: Salmi 2: 4-9. Di conseguenza il consiglio e invito divino ai re della terra è questo, Salmi 2: 10-12 e tale consiglio, (per logica oltre a implicare un buono, pacifico, equilibrato e veramente ecologico programma di governo, si collega con Matteo 24: 45 e 25: 31-46. Realmente, se un re della terra, anche non di una super potenza come quello italiano, mettesse in pratica la saggezza e perspicacia sottintesa in Salmi 2: 10-12, come gruppo i componenti di questo re della terra sarebbero consigliati, aiutati e perfino protetti dal pericolo di morte da parte di agenti segreti deviati di: Mossad, italiani e francesi, MI6, CIA e non solo. - NOTA: Al termine del processo di pace e sicurezza fittizio iniziato in segreto nel 1913, dopo un probabile uso del progetto Blue Bean per un inganno multiplo e diversificato nei cieli delle nazioni con diverse culture, tanti individui e miscredenti resteranno annientati a livello emotivo quando tutte le false religioni di Stato verranno messe al bando ed eliminate, tuttavia la vera religione non sarà annientata fino al attacco finale che avverrà al termine della grande tribolazione ossia quando i re della terra verranno terminati, mentre tutte le religioni di Stato saranno state eliminate dai governi al termine del processo di pace e sicurezza e quindi all'inizio vero e proprio della grande tribolazione, anche se in Italia le prime avvisaglie di questa grande tribolazione si sono già cominciate a vedere a marzo 2020 con l'inizio dello stato pandemico come non si è mai verificato in tutta la storia ma a cui troppe persone si sono quasi del tutto abituati e/o adagiati. Alla eliminazione di tutte le false religioni per decreto universale, con la scusa di preservare la "pace e sicurezza" appena raggiunta a livello globale, per i tanti miscredenti sembrerà che Dio non esiste e/o che non si occupa più da molto tempo degli affari umani e molto probabilmente sembrerà che la cabala nazi-satanica e/o i sionisti abbiano vinto, naturalmente, salvo la remota possibilità che i popoli e alcuni bravi re della terra non riescano a fermare prima tutta questa follia 2020-2030. Ma, al termine della grande tribolazione anche loro, gli odierni sommi poteri, si accorgeranno di esser stati ingannati da Satana.


-10-

Una parentesi: (Molto probabilmente il terreno libero per la guerra in Ucraina filo NATO iniziata nel 2014 è stato gradualmente preparato fin dagli anni 90 del secolo scorso dopo la morte di Tito attraverso le divisioni in Jugoslavia provocate in da agenti segreti finanziati dal Vaticano facendo poi diventare Milosevich il principale capo espiatorio. Molto probabilmente sarebbe stata molto più difficile se non impossibile avviare una guerra NATO in Ucraina negli anni 70 del secolo scorso quando la Jugoslavia era più forte, più unita grazie a Tito e pure alleata alla Russia.)

A metà novembre 2022 dopo l'incidente in Polonia, ragionevolezza obbligata anche da parte di Biden. Quindi inutile che qualcuno tema la guerra tra USA e Russia dopo la ingiustificata paura per il covid:

Tra Kiev e Mosca sono volate subito accuse reciproche, ma Biden riunisce gli alleati a Bali e imbocca la strada della prudenza: "Improbabile che i missili siano partiti dalla Russia". Sarebbe stato lo stesso presidente Usa a informare il G7 dell'ipotesi che possa essersi trattato di missili antiaereo di Kiev.

https://www.repubblica.it/esteri/2022/11/16/diretta/ucraina_russia_news_guerra_oggi-374705525/?ref=RHLF-BG-I374731877-P1-S1-T1


-11-

Io non credo ai troppo ottimisti e per ora la agenda 2020-2030 per ora continua sempre e comunque:

https://raffaelepalermonews.com/il-g20-approva-passaporti-vaccinali-e-identita-digitali-globali/


-12-

Loro hanno tecnologie a terra come queste nelle foto ma molti ologrammi verranno nella atmosfera verranno creati tramite i satelliti. Il progetto Blue Bean servirà per rendere tutto il mondo ateo per legge e con la sola religione e pensiero unico del Nuovo Ordine Mondiale come soluzione finale per garantire pace e sicurezza mondiale, inoltre con la simulazione della invasione aliena su alcune nazioni ci faranno credere che la unione degli USA e dei suoi alleati con la Russia e i suoi alleati sarà riuscita a respingere l'invasione aliena e quindi un ulteriore apparente trionfo del NOM-NWO nel garantire pace e sicurezza ma che solo il Messia con i suoi 144000 può portare. Ma, attenzione, l'invasione aliena apparirà molto credibile perché oltre agli ologrammi in cielo e rumori nella atmosfera ci potrebbero essere UFO triangolari e circolari che potrebbero atterrare sul terreno e in alcune città tuttavia si tratterà dei velivoli con motori gravitazionali che l'esercito americano ha già da molti decenni in quanto oltre mezzo secolo fa l'esercito americano ha fatto una sorta di accordo con i presunti alieni ibridi che vivono da circa 4300 anni qui sulla terra. L'accordo tra esercito e presunti alieni è: voi ci date e istruite sulle vostre tecnologie e noi vi acconsentiamo e vi aiutiamo a tenere segreti i rapimenti di esseri umani affinché voi produciate altri ibridi per garantire la continuità della vostra specie umana non prevista in natura e quindi non in grado di riprodursi. (Prima del diluvio noetico avvenuto circa 4300 anni fa invece c'erano  i giganti nefilim figli di donne normali e di angeli materializzati che andarono contro natura abbandonando "G" Dio e unendosi a Satana.) Per logica i presunti alieni sono esseri umani geneticamente modificati che nel corso dei secoli sono stati suggeriti e aiutati dalle forze demoniache a costruire tecnologie superiori fino ad arrivare alla costruzione dei velivoli gravitazionali e di super computer. Dopo di che, al ultimo inganno globale completato, il sistema cadrà in una irreversibile e granfe tribolazione alla fine della quale terminerà pure il NOM-NWO e quando i poteri si accorgeranno di non poter far ripartire il sistema produttivo allora sarà ormai troppo tardi e la loro ultima azione diabolica ma esasperata spingerà Dio a far versare la Apocalisse che segnerà il termine del attuale sistema di cose malvagio. Da qui sorge l'importanza che uno più governi mettano in pratica la saggezza sottintesa in Salmi 2: 10-12 prima che scada il tempo utile. (La loro esistenza come esseri umani ibridi è correlata all'inganno di Satana da oltre 6000 anni sulla intera terra abitata. Gli stessi poteri forti e i presunti alieni che non avranno preso la giusta posizione moriranno assieme a tanti altri abitanti in questo pianeta durante il versamento della Apocalisse salvo che singolarmente non prendano posizione nel modo giusto a favore di 'G" Dio. Loro, (la NASA, l'esercito americano, i così detti poteri forti e non solo), hanno tecnologie come questa nella foto presa da un filmato, ma, molti ologrammi verranno creati nella atmosfera tramite i satelliti. Ovviamente è importante capire, non tanto ogni singolo dettaglio tecnico, ma che in via generale che il pensiero unico terminerà nella religione del NOM-NWO proprio come dal 2021 al 2022 abbiamo avuto la religione del covid e del Dio farmaco covid-19. Io penso che se in TV qualcuno desse questa spiegazione dettagliata sulla origine dei presunti alieni e sul perché della loro esistenza, Mossad o la CIA o la MI6 o gli agenti segreti italiani o francesi subito gli farebbero secchi per Venezia.


Velivoli circolari e questo tipo di "UFO", (tra virgolette perché si tratta di un velivolo più che identificato essendo in possesso del esercito americano), potrebbero essere usati per rendere più verosimile la invasione aliena. Beh, se io incontrassi un uomo verde in Arizona gli chiederei con atteggiamento assolutamente normale: mi porti nella base segreta dove lavori e mi insegni a pilotare un velivolo triangolare o circolare in un simulatore di volo? Beh, io scommetto che potrebbe esser meno complesso pilotare un velivolo gravitazionale che non un aereo di linea per il trasporto commerciale.


Il fatto su cui tutti possiamo essere in accordo e che tutta la scena teatrale ruota attorno al tentativo di Nuovo Ordine Mondiale, sulla correlazione delle situazioni e pure sul fatto che alcuni individui su questa terra come Bill Gates e il fondatore del Forum Mondiale dell'Economia Klaus Schwab pensano di poter assumere il ruolo di Dio andando contro natura e perfino cambiando le regole della biologia e della vita. Io ho esposto la mia versione conclusiva sui presunti alieni e sul perché della loro esistenza, una conclusione a cui ci sono arrivato nel 2014 per tutta una serie di dettagli e logica somatica. Dopo circa un anno e mezzo ricordo di averla sentita in TV., non nelle interrogazioni che ho esposto qui salvo la correlazione dei giganti nefilim antidiluviani con i presunti alieni a misura d'uomo postdiluviani, entrambi creature ibride fatte nascere non secondo natura in cui ogni specie si riproduce sempre secondo la propria specie. Gli esseri umani geneticamente modificati c'erano prima del diluvio noetico come figli di angeli materializzati e di donne normali e pure dopo il diluvio fino ai nostri giorni tramite il rapimento di esseri umani e figli già concepiti poi modificati geneticamente da forze demoniache ed oggi forse pure con computer sofisticati nelle basi sotterrane e sotto i mari. Beh, chi pensa di esser sveglio ma pensa in modo troppo normale, come tanti scettici e che negano alcune cose già dimostrate dalla scienza, possono negare l'esistenza dei virus (ossia la catene proteiche che si replicano dentro chi gli ospita) oppure possono negare l'esistenza dei demoni e dei presunti alieni pensando di con orgoglio di non farsi sviare dalla propaganda, realmente potrebbe non capire mai le verità più profonde e non potrà mai essere completamente sveglio. Ma, a mio parere ma secondo una logica concatenata. in che modo si può creare in se stessi una mente spirituale nel modo corretto e non come miscredente che più tardi verrà ingannato e disorientata dalle simulazioni del progetto Blue Bean? Io l'ho fatto esaminando un grande puzzle di tante verità con tutta una serie di prove e indizi, un po' come si dovrebbe sempre fare in un aula di tribunale e dopo di che ho tratto le mie conclusioni.



Se i veri alieni provenienti da altri pianeti sono venuti sulla terra, di per certo sono pacifici e sono una minoranza tra tutti i presunti alieni. Solo noi umani che viviamo in questo sistema da circa 6000 anni abbiamo la psicosi della guerra e oggi ancor più sotto il diktat del falso profeta USA-UK. Tutti gli altri sono esseri umani geneticamente modificati sviati da Satana e da demoni che si sono ribellati a Dio e che ci portano alla distruzione. La teoria di Mauro Biglino non è giusta perché ha scambiato il significato di una parola ebraica che al plurale significa Dei in alieni inoltre se l'uomo fosse stato coltivato sulla terra dagli alieni di per certo l'uomo avrebbe iniziato a popolare la terra con le tecnologie già disponibili dal pianeta di provenienza mentre invece l'uomo ha iniziato da capo in quanto a progresso scientifico e tecnologico e per giunta con la morale sbagliata fin dall'inizio. - (La natura è stata creata da Dio è ogni specie continua a riprodursi secondo la propria specie ed è per questo che i presunti alieni necessitano di compiere dei temporanei rapimenti per garantire la vita ad altri esseri ibridi come: gli uomini verdi, gli uomini insetto, ecc. ecc. Inoltre, è più probabile che ora i sommi poteri vogliano cominciare a farci credere nella esistenza degli alieni, non riferito alle entità spirituali, più per prepararci a credere in una invasione aliena e nella presunta necessita di un NOM-NWO che non nella necessità e volontà di esplorare lo spazio per trovare altri pianeti adatti alla vita e non solo.) - Qui sotto due immagini come riportate da alcuni testimoni oculari:



Il presidente degli Stati Uniti che oltre mezzo secolo fa mise in accordo i presunti alieni con la parte del esercito americano che lavora in segreto. Ormai sono passati molti decenni in cui militari americani hanno lavorato al fianco dei presunti alieni nelle basi segrete militari in Arizona, nel New Messico e sotto i fondali di alcuni mari, cosa diventata assolutamente normale seppure ancora sconosciuta al mondo civile. Quindi, l'inganno e crimine covid-19 fa parte del percorso iniziale della agenda 2020-2030 che alla fine e dopo il 2030 potrebbe portarci fino alla simulazione di una invasione aliena, salvo che, uno o più governi saggi non riescano a fermare in tempo tutta questa follia e/o che quasi tutti gli abitanti di questo pianeta diventassero consapevoli come per miracolo.


-13-

Tornando a noi a livello politico-sociale: Una commissione di inchiesta fatta da parlamentari non serve a niente perché dopo si assolvono tutti. Ci vorrebbe un tribunale preposto per un secondo Norimberga. Oggi non si può più essere ottimisti nemmeno si può continuare a vivere di speranza. La situazione è gravissima inoltre i cospiratori, i politici e funzionari pubblici venduti corrono a 300 km/h. Certo che, una consapevolezza di massa potrebbe fermarli ma è assai poco probabile che la consapevolezza di massa sia sufficiente e che nel contempo avvenga in tempo utile che ormai sta per terminare. Non solo, ma, dopo circa due anni di farmaci covid-19 già studiati e sperimentati per avere funzioni ottimali per ridurre la popolazione possibilmente senza lasciare le prove eppure si sente ancora parlare di vaccini sperimentali mentre i sommi poteri che ci ingannano hanno acquisito tecnologie "UFO" per continuare la scena teatrale, per sottometterci e per sterminarci quasi tutti attraverso strategie militari super sofisticate e studiate a tavolino tenendo conto sia delle variabili sia nel caso che la consapevolezza popolare potesse salire a livelli considerati pericolosi. Con le manifestazioni di piazza non si risolve niente se non di avvertire ancora qualche anima che potrebbe ancora svegliarci mentre invece ci vorrebbe una disubbidienza popolare collettiva anche da parte di medici, politici, giornalisti a tutte le regole liberticide e al percorso verso il transumanesimo comunque destinato a fallire quando comunque la situazione mondiale sara3ormai del tutto irrecuperabile.


Nel Old Far West tanti individui pensavano di esser veloci e precisi con la pistola ma i cimiteri gremivano di morti prematuramente che pensavano di esserlo ma non lo erano veramente. Oggi di, non basta pensare di esser consapevoli e svegli ma bisogna esserlo veramente, ma, per salvarsi nemmeno basterà la piena consapevolezza.


-14-

È proprio vero che noi italiani siamo i più manipolabili ed è per questo che ci hanno scelto fin da settembre 2014 per restarci e quindi sarà dura?

"In realtà la verità è che le tecnologie e armi sono molto sofisticate e ci sono state nascoste per cui ci posso fare credere quello che vogliono ma sono sempre solo loro." Ma per i consapevoli del cambiamento che comunque continuano a ragionare in modo normale: non esistono ne sono esistiti gli alieni e sono tutte palle. Quindi, non puoi neanche cercare di fargli capire che essi esistono, che sono inseriti nel programma di inganno globale, ma, che per lo più o del tutto non si tratta di veri e propri alieni, ma, di esseri umani geneticamente modificati e ibridi che sono stati suggeriti da molto tempo su tecnologie superiori e con cui oltre mezzo secolo fa l'esercito americano ha fatto una sorte di contratto con essi. Oggi di, su internet ci sono diverse foto autentiche di velivoli gravitazionali costruiti dallo stesso esercito americano ed è assolutamente normale che nelle aree segrete i militari lavorino al fianco di questi presunti alieni ma che alieni non sono.

Un tassello essenziale nella preparare il terreno per dare inizio alla agenda 2020-2030:

Era il 28 settembre 2014 e a ricevere l'incarico alla Casa Bianca a Washington, alla presenza di Barack Obama, furono l'allora ministro Beatrice Lorenzin e l'allora presidente dell'Aifa Sergio Pecorelli che dissero: “Un importante riconoscimento scientifico e culturale internazionale per il nostro Paese”

Conoscendo almeno un poco la geopolitica e il modo di pensare di coloro che governano il mondo, già da marzo 2020 si poteva capire che i prossimi farmaci spacciati come vaccini, per combattere la pseudo pandemia covid-19 sparsa di proposito, sarebbero serviti per ridurre la popolazione. Ci sono troppe persone che hanno fiducia solo delle fonti ufficiali senza nemmeno voler soppesare e riflettere sulla informazioni che ricevono e spesso molte di queste persone trovano la scusa, ingannando se stesse e coloro che le ascoltano, secondo cui non è competenza del loro lavoro e quindi bisogna fidarsi degli "esperti" e della "scienza". Quindi, il molte delle volte le persone si fanno sviare non tanto per mancanza di intelligenza, se solo volessero usarla in tutte le circostanze della vita, ma, perché hanno un errato atteggiamento psicologico e perché si lasciano troppo facilmente sviare dalle emozioni e sopraffare dalla paura che le spinge a non riflettere e a non vedere neanche le contradizioni e incoerenze più grandi. Bastvs avere un poca di memoria e avere le normali nozioni di medicina senza bisogno di essere laureati in medicina e/o farmacologia, che poi, già da metà primavera 2020, circa 8 mesi prima che cominciassero le campagne vaccinali covid-19, alcuni medici di alto livello avevano già iniziato ad avvertire di non assumere i pseudo vaccini covid-19 e già da primavera 2020 si poteva capire che il governo e i così detti esperti facevano di tutto e di più per impedire le cure alternative, per far aumentare i reali e presunti morti per covid, per aumentare la paura e l'assenso allo stato di pandemia e per convincere la popolazione che l'unica via di uscita sarebbe stato il vaccino, anche se nemmeno di vaccino sporco si sarebbe trattato. Forse non ci sono più parole disponibili per descrivere chi ancor oggi vuole farsi i PCR (non adatto per fare una diagnosi di malattia e di contagiosità) e la quinta dose!!! Sarà dura perché la scelta di molti caproni può influire e rendere la vita molto più difficile ai pochi consapevoli che vogliono prendere posizione pure avendo pochi mezzi a disposizione per opporsi a un sistema liberticida e illegale.

Comunque sia, io sono estremamente deluso di tutto. Alcuni modi di pensare non normali e fuori dagli schemi vengono rifiutati perfino da coloro che si considerano consapevoli e può bastare essere convinti della esistenza dei velivoli gravitazionali e degli esseri umani geneticamente modificati, visti da alcuni come alieni, che subito si viene considerati manipolabili da coloro che hanno la nostra stessa consapevolezza sulla pandemia covid-19, sulle responsabilità della guerra in Ucraina, sulla agenda 2020-2030 ecc. ecc.. Molto probabilmente la cabala nazi-satanica porterà avanti il suo progetto fino alla fine e anche se prima del 2030 ci fosse un cambiamento in apparenza positivo grazie a un apparente aumento della consapevolezza ma senza che possa esser svuotato del tutto il Vaso di Pandora con un secondo processi di Norimberga, poi verrà terminata anche la cabala e tutti i re della terra uniti come un solo uomo, ma, intanto gran parte di noi morirà anche se con relativa buona consapevolezza del cambiamento iniziato nel 2020 seppure dopo anni in cui è stato preparato il terreno fertile a esso. Per me ormai è diventato del tutto inutile anche continuare a partecipare ai cortei e a cercare di dire qualcosa. Basta uscire dai cannoni del modo normale di pensare che subito vieni rigettato e ignorato e a volte pure zittito. Per ora io continuerò solo a frequentare una riunioni settimanali di un gruppo popolare contro il sistema per stare un po' in compagnia e fine.



-15-

Gli extra terrestri spirituali e/o gli extra terrestri materiali provenienti da altri pianeti interverranno per salvare dell'umanità? 

"Chi è salito sulle navi spaziali e ha viaggiato dice ben altre cose . In realtà i poteri forti occulti hanno una estrema paura, più che reale, degli extraterrestri. I terrestri non possono neppure andare sulla luna, gli è stato proibito espressamente e tutto gli sarà proibito,  non potranno neppure portare a termine l'agenda 2030. Gli extraterrestri interverranno a favore dell'umanità. Questi sono i loro messaggi. Ho letto almeno una ventina di libri scritti dai contattisti. Il grande reset può anche tentare di creare una finta invasione di alieni, ma saranno fermati. Tutte le menzogne cadranno. La madre terra stessa si ribellerà alle violenze perpetrate con esperimenti nucleari sia sotterranei che nei cieli già datti purtroppo nei decenni. L'asse terrestre è diventato instabile a causa di questi esperimenti. Molti moriranno nel tempo apocalittico che verrà. Umanità degenerata." (Analisi copiata e incollata da un discorso su Telegram.)

Il mio commento in risposta: Di per certo se i reali extra terrestri anche con corpo materiale sono approdati sulla terra con i loro velivoli e conoscono bene la nostra situazione, essendo loro non guerrafondai e pure in armonia con Dio, possono salvarci. Io non escludo l'esistenza dei veri alieni tuttavia il percorso satanico, tramite i poteri forti occulti, usa anche i presunti alieni che di fatto sono solo esseri umani geneticamente modificati e che presumibilmente sono stati suggeriti nel corso dei secoli su tecnologie superiori dalle stesse forze demoniache. Tutti quelli che lavorano nelle basi segrete sotto terra e sotto i mari sono esseri umani in prevalenza geneticamente modificati e ibridi e i poteri forti pensano di esser diventati quasi onnipotenti. Se ci sono veri alieni che vogliono salvare l'umanità e/o se ci sono forze spirituali aliene ma non demoniache che lo faranno, questo è un altro discorso. I rapimenti e gli incontri del primo, secondo e terzo tipo ci sono stati, pure gli aborti e le esperienze in laboratori super tecnologici, inoltre oltre 50 anni fa un presidente degli USA ha fatto un accordo con questi presunti alieni che molto probabilmente sono stati aiutati e istruiti da secoli dalle stesse forze demoniache sul come costruire tecnologie superiori fino ai motori gravitazionali e ai super computer.


La cabala nazi-satanica continua a fare tutto quello che vuole e se nel suo intimo realmente Giorgia Meloni volesse opporsi al diktat USA-UK-Israele, Forza Italia potrebbe fare più che combutta con il PD per mantenere in piedi la dittatura sanitaria ed eventualmente far perfino cadere il governo Meloni. Io temo il peggio anche per il 30 novembre 2022 da parte della Corte Costituzionale ma forse i principi potrebbero rimanere invariati senza per forza dover entrare nel obbligo vaccinale e genico perfino a livello di carta costituzionale.


-16-

I tribunali italiani sono pieni di processi contro medici accusati per falso ideologico perché hanno dato le esenzioni ai farmaci genici covid-19 ad alcuni cittadini e di lavoratori che hanno ottenuto l'esenzione dal farmaco genico sporco covid-19, ma, pochi processi per furti, rapine, aggressioni e omicidi. L'entrata al tribunale di Ravenna ha delle statue che rappresentano la vittoria ai processi di chi è più forte nel processo, non di chi ha ragione e/o e la vittima.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=855539205626449&id=109837580722063


-17-

A Luca Zaia io chiederei: se troppa gente si è laureata attraverso internet visto che ha rifiutato il farmaco covid-19, allora rimane almeno l'80% della popolazione che si è vaccinata al covid-19 e che ha una laurea certificata visto che ha posto fiducia solo nella "scienza" trasmessa in TV?


-18-

Il reddito di cittadinanza dovrebbe essere aumentato a chi ha più bisogno e tolto a chi non ne ha il diritto ma non tolto del tutto per darlo a imprese che non aiutano il giro dell'economia.. Le politiche predatorie non favoriscono il giro dell'economia e se fosse devoluto il denaro del RD una parte andrebbero alle multinazionali che partecipano alla falsa transazione ecologica. Ci vorrebbe una moneta separata dalla Unione Europea e che le autostrade e la rete idrica diventassero pubbliche e quindi affinché la manutenzione dei ponti e delle tubature perdenti possa migliorare. Anche il percorso militare covid-19 ha fatto aumentare il costo della sanità rendendola pure molto meno efficiente e con personale insufficiente in tantissimi ospedali e reparti. Il costo per comprare e distribuire i farmaci covid-19 e solo per ridurre la popolazione e adempiere la agenda 2020-2030. Intanto, mentre, il mercato dei farmaci covid-19 in apparenza rallenta in vista della prossima pandemia e dell'ultimo pseudo-vaccino al 90% di mortalità per ridurre la popolazione almeno del 50%, adesso con il centro destra va alla ribalta il mercato delle armi e così continua la agenda 2020-2030 nonostante che tanti illusi sperano per la ennesima volta che, almeno per questa volta, autunno 2022, finalmente si sarebbe ritornati alla normalità. 

Discorso molto coerente e trasparente di Bianca Laura Granato.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=811145420178902&id=100050666581331


Nel frattempo, sempre il 22 novembre appare questa notizia: "Missile russo in Polonia, licenziato reporter dell'Ap" - (ANSA) - WASHINGTON, 22 NOV - Il reporter dell'agenzia americana Associated Press che aveva scritto che il missile caduto in Polonia la settimana scorso era russo è stato licenziato. Lo riporta il Washington Post. 'Missile russo in Polonia', licenziato reporter dell'Ap. Poche ore dopo l'esplosione di un missile a Przewodow, un villaggio polacco vicino al confine con l'Ucraina, James LaPorta, 35 anni, aveva citato "un alto funzionario dell'intelligence Usa" secondo il quale "missili russi erano caduti in Polonia uccidendo due persone". Una notizia che poi è stata smentita dalle indagini di Varsavia e anche dall'amministrazione americana. 


-19-

Fonte che fornisce alcune prove fondamentali sul virus Sars-Cov-2 e sui farmaci Covid-19. Un dossier ufficiale con i nomi delle persone implicate. Un arma biologica creata in laboratorio e dai virus e farmaci si può perfino risalire al produttore. Mi sarà utile per il processo perché io voglio dire fino in fondo ciò che penso dei farmaci covid-19 e quindi coloro che gli hanno propagandati in TV hanno la propria responsabilità.

"Dott. Joseph Tritto - World Academy of BioMedical Sciences and Tecnologies - Parigi. Intervista a cura di Andrea Guerrini a margine del Convegno di Perugia."

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid0kAodgiPKv6Frv2P8HKFaUxjokomQAPN9M3Dq9VyMdb7wAjYKXWGRBrF6vAzJASsjl&id=100003609318242



-20-

Oggi di, settembre 2022, si può fare anche un distinguo tra la spike del corona virus manipolato in laboratorio e poi sparso di proposito e la spike del farmaco genico covid-19.

Mauro Mantovani: E' ora possibile verificare distinguere le diverse spike. Intervista a cura di Andrea Guerrini, a margine del Convegno di Perugia del  19 novembre.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid0XzsTEfn8w4qhMi7KusmYbimBDSbo9NZzUL7Lgx9wCk87vK6aFAut9nnCE2u9aXU4l&id=100003609318242


-21-

Nonostante le prove schiaccianti sul crimine covid-19, la agenda 2020-2030 va avanti imperterrita a 300 km/h a cominciare dall'Italia ed Europa. Nonostante le prove schiaccianti sul crimine covid-19, la agenda 2020-2030 va avanti imperterrita a 300 km/h a cominciare dall'Italia ed Europa. Per noi cittadini già condannati a morte dal sistema l'unico aspetto positivo è che la quarta dose ha avuto poco successo perché molta gente non sta più bene come prima, molti familiari sono morti e molti ammalati per farmaco covid-19 sono stati abbandonati a se stessi, ma, senza che i media e i medici riportino gran parte di tutti i crimini di questo percorso covid-19, per giunta, con gli elementi come Zaia e Fedriga che in stile da politici democratici continuano a parlare favorevolmente della campagne vaccinali covid-19. G-20 stanno implementando il PASSAPORTO SANITARIO PERMANENTE. Ci stanno rinchiudendo mentre nessuno se ne accorge! Resta poco tempo per una reazione generale. Una volta firmati, gli accordi diventano legge vincolante e vengono attuati; A quel punto, le forze e gli organi di sicurezza dello Stato faranno in modo che nessun cittadino possa scappare. Sarà allora, tardi, che molti se ne renderanno conto. Il fuoco è acceso sotto il calderone d'acqua in cui tutti galleggeremo. Man mano che il liquido si riscalda, cucineremo. Smettila di litigare e di parlare delle tante esche che ci hanno messo addosso per distrarci. La situazione è gravissima, i capi di Stato firmano! I pannelli BIOMETRY sono già in fase di installazione nelle stazioni ferroviarie, negli aeroporti, negli ospedali e in tutti i centri pubblici, in modo che tutti noi possiamo essere digitalizzati, letti e registrati. L'obiettivo è il controllo totale e assoluto dei nostri movimenti, in modo tale che chiunque non abbia tutto in ordine nel proprio corpo (vaccini, debiti, impronta di carbonio, ecc.) sarà socialmente morto senza accesso ai propri fondi e senza il possibilità di entrare in qualsiasi struttura o fuggire. Ce lo venderanno come se fosse per il nostro bene, per il bene del pianeta, del clima, della salute o della sicurezza; ma la realtà sarà uno stato di polizia in cui gli individui saranno privati delle loro libertà. Solo l'unanimità del popolo, l'assenza di collaboratori e l'assoluta insubordinazione possono evitarlo. Svegliati più che puoi intorno a te perché ne abbiamo bisogno. Ricordiamo che nulla di tutto ciò può essere effettuato se almeno la metà della popolazione non collabora deglutendo. Il vertice sul clima della COP 27, quello del G-20 e quello della NATO chiudono i patti dell'Agenda 2030 per stabilire la dittatura globale chiamata Nuovo Ordine Mondiale che cambierà l'umanità per sempre. Troppi vanno avanti con la loro vita senza prestare attenzione agli avvertimenti che molti di noi danno. Assolutamente nessuno che indaghi minimamente e non sia complice non è d'accordo con quello che ti sto dicendo. Possiamo convincerli ad interrompere l'operazione solo se rilevano un massiccio dissenso. Distruggere l'Europa è la sua priorità e la Spagna è un progetto pilota, governato da agenti 2030. La battaglia finale sta arrivando, come ho annunciato mesi fa, e dobbiamo ancora risvegliare milioni di persone. Domani è tardi, aiuta la vera e propria insurrezione informando la tua famiglia e i tuoi amici di ciò che sta arrivando. Non lo nascondono, entrano nella rete di questi eventi sinistri ed è tutto lì. Esattamente come quando vi ho letto per la prima volta i foglietti illustrativi del fals o vaccino, anche lì era tutto punto per punto. Da un momento all'altro ci zittiranno, in un modo o nell'altro, quelli di noi che stanno facendo la guerra, quindi Dio ci aiuti perché saremo isolati e ululeremo al vento. Combatteremo nelle strade, combatteremo sulle spiagge, noi, noi pochi e felici; coprendo Shakespeare. Ma nessuna legge ingiusta riuscirà senza l'aiuto dei miti o se non ci sentiamo di obbedirle. Quei pannelli biometrici potrebbero non durare a lungo, qualche pazzo potrebbe romperli, non sosteniamo la violenza se non per legittima difesa. Fissare non è un'opzione, con scope, penne o con le nostre stesse mani, dobbiamo resistere a questo attacco alle persone che intendono giustiziare un pugno di uomini d'affari filantropofagi di cui già conosciamo i nomi. Un popolo così miserabile che non ha altro che denaro. La loro arma principale è l'ignoranza della gente, che crede che questo non accadrà; È qui che entriamo in gioco io e te, gli stessi che hanno sconfitto i falsi vaccini, che quasi nessuno si fa più punzecchiare. Ecco perché corrono, ecco perché hanno fretta, svegliamoci più che possiamo, è la nostra unica opzione. Buona fortuna là fuori. Un ululato (Fernando López-Mirones, Telegram CANAL EL AULLIDO)

-22-

Intervista a 100 Giorni da Leoni a Massimo Mazzucco: chi vuole prima o poi lo capirà ma a livello ufficiale non verrà mai ammesso il crimine Civid-19 proprio come è stato per l'auto-attentato del 11 settembre 2001 e per l'omicidio di Jhon Kennedy da parte della MI6.

https://www.facebook.com/rocchesso/videos/668914631524771/


-23-

L'Europa è in prima linea nel dover rispettare la falsa transazione ecologica eppure che dire di Cina e Stati Uniti?

Non servirebbe un commento, ma credo sia necessaria una riflessione. Il ‘nostro’ mondo, l’Europa in primis, si è responsabilizzata sul tema del cambiamento climatico e dell’inquinamento in generale; a volte si è colpevolizzata al punto tale da pensare norme e provvedimenti che arrivano a penalizzare il proprio sistema economico. Non di rado mettendo fuori mercato le proprie produzioni che già sono sottoposte a norme rispettose e molto stringenti. Mentre altri, che neppure partecipano agli incontri internazionali, sono i veri inquinatori. Certo a noi spetta fare il nostro dovere e di essere responsabili, ma vanno ripensate le relazioni del mondo e magari penalizzati coloro che, senza rispettare alcuna regola, diventano anche i nostri più aggressivi e sleali concorrenti.


-24-

Personalmente, quanto detesto le strategie del Forum Mondiale dell'Economia inoltre queste strategie oltre a essere disumane e diaboliche nemmeno ci porteranno in un mondo migliore per pochi sopravvissuti sotto un unico NWO che di per certo avrà un breve e travagliato futuro. Del resto più volte mi sono chiesto anche io: ma lo stesso Putin non poteva fare una breve guerra mirata per far subito destituire Zelensky e i suoi ministri messi su da Soros? Inoltre, la Cina pur essendo ufficialmente alleata alla Russia è un paese capofila nella dittatura sanitaria e ha collaborato con aziende francesi, statunitensi e non solo. Putin dice tante verità sul NWO sionista tuttavia sembra che agisca consapevolmente in parallelo del programma del WEF. Anche la Meloni ha confessato piccole verità, come quella del gas nel Adriatico ma evidentemente anche lei fa parte di tanti leader politici e persone influenti anche della musica e dello spettacolo per condurre "nel migliore dei modi" l'umanità verso il NWO. Invece, molti personaggi scomodi al percorso verso il NWO sono stati eliminati con la collaborazione di tante parti per occultare le prove. Anteriormente al 11 settembre 2001 fino ad oggi al tempo presente sono state molto in auge le strategie del nemico in comune e del presunto leader potente dalla parte del popolo e dell'umanità tuttavia perfino la leadership di Trump e di Putin appaiono discutibili se si esaminano alcuni dettagli e incoerenze. Noi viviamo in un mondo malvagio alla ricerca dei soldi e del potere e in cui l'umanità e la libertà viene sempre di più a meno mentre di fatto la democrazia non è mai esistita, salvo alcune eccezioni. A mio parere, un governo giusto per andare a colpo sicuro dovrebbe proporre buoni rapporti con tutti i paesi, non essere alleato con nessun paese e mettere in pratica la saggezza e perspicacia sottintesa in Salmi 2: 10-12 mentre la persona comune dovrebbe avere buona consapevolezza, determinazione ad agire quando necessario e soprattutto il favore di "G". Oggi di, a fine 2022 assistiamo a una scena teatrale a livello globale e si può dire che i re della terra sono già uniti come un solo uomo, Salmi 2: 2-3. I poteri forti e il WEF vorrebbero perfino innescare una terza guerra mondiale tra super potenze affinché si devastino a vicenda per poi avere un pretesto eccellente per instaurare un unico governo mondiale che avrebbe garantito pace e sicurezza ma di fatto una dittatura mondiale e molto probabilmente proprio allora scaturirà in senso pieno la irreversibile e grande tribolazione.

(Copiato e incollato da Alister): "Chiaramente tutte le narrazioni che ci fanno credere  in qualche salvatore ( Ufo compresi o altre favolette e insistono con queste narrazioni utili aila realizzazione dei progetti mondialisti)  ovvero ci dicono che siamo fuori da ogni pericolo viene divulgata  con il preciso intento di tenerci buoni ed accettare passivamente quello che hanno dichiarato di voler attuare nel G20.....perché se accetteremo tutto passivamente ci sarà un punto di non ritorno..............evidentemente anche in questa chat ci sono persone dormienti o ipnotizzate che fanno fatica a capire questo elementare concetto....sempre si vuole fare riferimento alla buona fede........." Il mio commento: Ma, in realtà ne alcuni extraterrestri buoni, ne i paesi del Bircs ne Trump ne Putin possono salvarci perché sono già tutti uniti come un solo uomo e sono pure in linea con il Forum Mondiale dell'Economia. Dopo un fiorente mercato delle armi e una possibile guerra tra super potenze o comunque troppo sparsa anche al di fuori dell'Ucraina, loro cercheranno di spargere un'altra pandemia e un farmaco al 90% di mortalità a scoppio ritardato come se fosse un vaccino per immunizzare ma quasi certamente obbligatorio per chi volesse ricevere un reddito universale. Probabilmente ci potrà salvare solo una nostra buona. consapevolezza del cambiamento che sta avvenendo e pure di quale sia il vero proposito di Dio per la terra e per l'umanità di domani. 

(Io non sono sicuro al 100% che Putin possa essere ancora in accordo con il percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale, inoltre uscendo dal KGB lui potrebbe aver maturato una consapevolezza e determinazione in opposizione al NOM-NWO sionista e liberticida e forse noi possiamo non conoscere le vere ragioni per cui l'esercito russo e agenti segreti russi non abbiano potuto subito destituire Zelensky e il suo governo messo su soprattutto dal filantropo George Soros tuttavia anche a mio parere possono esserci serie possibilità che anche Putin reciti la scena teatrale e potendo esser stato scelto tra i personaggi chiave per metter su un unico NOM-NWO, quindi può esser bene esser preparati al peggio e soprattutto bisogna smettere di vivere di speranza.)

Del resto, i cospiratori ci hanno già avvertito in tutte le salse in merito alla verità riguardo i loro intenti e intenzioni, inoltre, una testimonianza della situazione pandemica covid-19, ma non solo, è stata perfino disegnata nel aeroporto di Denver alcuni anni prima del 2020. Negli anni 80 del secolo scorso fu pianificato lo stato pandemico di inizio della agenda 2020-2030 che avrebbe dovuto adempiere un percorso accelerato verso il Nuovo Ordine Mondiale e già nel 1996 oltre 160 paesi hanno fatto un accordo per ridurre la popolazione a livello mondiale.

Potrebbe anche darsi che Putin e perfino alcuni paesi del Brics siano veramente in opposizione al NOM-NWO liberticida, sionista e neoliberista, (seppure anche io nutro seri dubbi al riguardo proprio come per la speranza in Trump e nel gruppo Q, inoltre, pure in Russia lo Sputnik avrebbe fatto delle vittime e ci sarebbe stato il ricatto o ti vaccini o non lavori, ecc. ecc.), tuttavia entro la fine del processo di pace e sicurezza fittizio e/o della agenda 2020-2030, Satana può lo stesso riuscire a unire tutti i re della terra come un solo uomo, (non solo prima per eliminare tutte le religioni di stato e poi più tardi per cercare di togliere di mezzo l'ultima cosa scomoda rimasta sparsa tra tutte le nazioni), così, durante l'uso del progetto Blue Bean tutti i re della terra potrebbero effettivamente decidere di unirsi come un solo uomo, salvo che, non lo abbiano già deciso di fare in segreto ma apparendo est e ovest nemici fino al momento storico utile. D'altronde quando ci sarà la situazione di Harmaghedon un istante prima del varamento della Apocalisse a livello globale, se eventualmente sarà stato ufficializzato il NOM-NWO, non è detto che tutti i paesi del mondo si saranno allineati al potere di Washington, Londra e Roma, senza dimenticare che con la eliminazione di tutte le religioni di stato potrebbe cambiare la situazione a una parte dei poteri forti. D'altronde anche se fino alla fine non tutti i paesi fossero allineati a Washington, lo stesso alla fine del processo di pace tutti i re della terra vorranno eliminare ogni religione di stato e alla fine della grande tribolazione tutti i re della terra potrebbero voler eliminare l'ultima cosa scomoda rimasta, comunque sia come oggi e allora molti re della terra sono e continueranno a essere rappresentati dal Ottavo Re il cui ruolo oggi  è rappresentato dall'ONU. Solo il re della terra che avesse messo in pratica la saggezza sottintesa in Salmi 2: 10-12 alla fine si sarebbe potuto rifiutare di cercare di eliminare l'ultima cosa scomoda sparsa tra le nazioni che sarà ancora rimasta. inoltre, i cospiratori diabolici che promettono ad alcuni presunti eletti protezione e potere in un mondo migliore per pochi sopravvissuti dovrebbero capire che eliminare i singolo individui scomodi oltre che ingiusto è pure inutile.


https://youtu.be/5p0WmJEelKc


-25-

C'è il pericolo che dopo il 30 novembre 2022 la dittatura sanitaria si intensifichi ancor più?

Risulta appena pubblicato il ruolo della Corte Costituzionale UDIENZA PUBBLICA STRAORDINARIA 30.11.2022 OBBLIGO VACCINALE COVID: https://www.cortecostituzionale.it/documenti/lavori/doc/CC_CL_UP_20221117113748.pdf

Si tratta di documentazione ufficiale liberamente scaricabile dal sito istituzionale della Consulta:

https://www.cortecostituzionale.it/actionCalendarioLavori.do

Da una sommaria consultazione di tale atto ufficiale emergono almeno due dati preoccupanti:

- sia le ordinanze di rimessione apicali (riguardanti a monte la possibilità stessa di imporre l'obbligo vaccinale, ovverosia i primi presupposti dell'an del vincolo in gergo giuridico) sia le impugnative costituzionali secondarie (che la legittimità costituzionale di tale vincolo in realtà danno per scontata, riguardando più a valle solamente il grado di incisività dell'apparato sanzionatorio in caso di violazione dell'obbligo, ovverosia quomodo e quantum della sanzione in gergo giuridico) sono state fissate nello stesso giorno; tutte assieme; le due ordinanze apicali, maggiormente rilevanti, anche in considerazione della partecipazione di parti eventuali intervenienti diverse rispetto a quelle costituite nei processi a quibus, come la 76-22 sulla incapacità dei cosiddetti vaccini COVID di bloccare la trasmissione dei contagi oppure la 38-22 sugli effetti avversi anche letali, si trovano rispettivamente a metà e alla fine del ruolo, e quindi a metà e alla fine della giornata di udienza; sempre che avanzi tempo la Consulta si concentrerà sulle questioni principali; tengo a sottolineare che tale "organizzazione" di udienza dipende dall'ex Presidente Prof. Amato;

- non tutte le quindici ordinanze di rimessione incidentale che costituiscono le impugnative costituzionali sollevate dalla Magistratura Ordinaria o Amministrativa risultano chiamate all'udienza del 30.11.2022; risulta esclusa addirittura una impugnativa costituzionale apicale come la 118-22 relativa agli effetti avversi e quindi a uno dei principali presupposti di efficacia e sicurezza che se negativi risultano in grado di determinare l'annullamento dell'obbligo vaccinale COVID; tale impugnativa costituzionale risulta pubblicata anche in Gazzetta Ufficiale

https://www.gazzettaufficiale.it/eli/gu/2022/10/19/42/s1/pdf

e quindi le relative parti private sia principali (costituite anche avanti il Giudice a quo remittente) sia eventuali (intervenienti solo avanti la Consulta) hanno già avuto modo di costituirsi in giudizio anche avanti la Corte Costituzionale ma non verranno né convocate né audite nel corso della udienza 30.11.2022; l'esclusione della impugnativa costituzionale 118-22 dalla udienza costituzionale straordinaria COVID risulta totale; si tenga presente che dall'ammissione di tale atto all'udienza dipende l'ingresso nel processo costituzionale di tutta la documentazione scientifica più aggiornata e quindi maggiormente rilevante; infine si consideri che se la Consulta entrerà nel merito sulla impugnativa costituita dalla ordinanza 38-22 sulla 118-22 non si terrà mai alcuna udienza pubblica in quanto tale ultima ma non ultima e anzi strategica impugnativa costituzionale verrà liquidata con un semplice ordinanza stante la pregressa formazione di giudicato costituzionale in termini e magari contrario; tengo a precisare che la mancata fissazione della ordinanza 118-22 nella udienza pubblica straordinaria 30.11.2022 risulta imputabile alla nuova Presidente della Corte Costituzionale Prof.ssa Sciarra.

Di fronte a un tale quadro so per certo che molti legali hanno chiesto il rinvio della udienza 30.11.2022 onde consentire quantomeno la rinnovazione della udienza in data futura (a nuovo ruolo in gergo giuridico) e quindi la FISSAZIONE CONGIUNTA ESTESA ANCHE ALLA ORDINANZA DI RIMESSIONE INCIDENTALE 118-22.

In caso di mancato rinvio verrebbe violato il contraddittorio soprattutto in danno delle parti private già costituite sulla ordinanza 118-22 che tra l'altro rientra tra quelle maggiormente rilevanti in assoluto.


-26-

Una commissione di inchiesta parlamentare è solo fumo negli occhi e alla fine nessun responsabile e condannato tra i politici.


-27-

Sebbene esistono i velivoli con motori gravitazionali sia circolari sia triangolari e non solo, inoltre, sebbene i presunti alieni che lavorano spesso al fianco del esercito americano esistono, la tesi di Mauro Biglino è errata e la parola ebraica Elohim non significa alieni al plurale ma Dei al plurale ossia a indicare persone umane e spirituali con molto potere e autorità.. Inoltre, la sua tesi potrebbe facilitare l'inganno di una invasione aliena simulata con il progetto Blue Bean. Tuttavia ciò nonostante varie ipotesi di Mauro Biglino, ad esempio riguardo il progetto Blue Bean potrebbero esser corrette, comunque sia, da diversi anni anche l'esercito americano è in grado di costruire velivoli con motori gravitazionali che grazie a dei campi magnetici possono superare per quattro o cinque volte la velocità del suono ma con l'aria che può scorrere a molto meno di 1000 km/h sulle pareti del velivolo. Una parentesi: (Se i veri alieni provenienti da altri pianeti, con scienza e tecnologie di gran lunga superiori alle nostre), potessero approdare sul pianeta terra, molto probabilmente non potrebbero ancora farlo perché l'umanità è ancora governata da un sistema troppo guerrafondaio. Inoltre, se l'uomo fosse stato coltivato sulla terra dagli alieni, perché ha dovuto iniziare da capo in quanto a progresso tecnologico? Per concludere, che dire se i presunti alieni qui sulla terra, oggi a contato con alcuni militari statunitensi e non solo, fossero soltanto esseri umani geneticamente modificati e ibridi che nel corso dei secoli sono stati suggeriti su tecnologie superiori dalle stesse forze demoniache? Anche i giganti nefilim anti diluviano erano ibridi proprio come gli odierni presunti alieni, inoltre i demoni conoscono molto meglio di noi la genetica e sanno come modificarla, circostanze permettendo.)

Dal post con il titolo:

Oltre alla messa in pratica di un buon programma di governo, per favorire la formazione di un social capitalismo equilibrato e neutrale, una economia fondata sulla pace e in buoni rapporti con tutti i paesi, una vera transazione ecologica e non solo, potrebbe esserci anche la saggezza e la perspicacia sottintesa in Salmi 2: 10-12, rivolta da "G" Dio agli odierni re della terra, per un governo, per un potere legislativo e di giustizia in una nazione come l'Italia, che non è una super potenza, potrebbe essere il solo modo per potersi opporre alla agenda  2020-2030 in sicurezza e con continuità, senza troppo rischiare di fare la fine di Gheddafi, di Kennedy, di Haider, di Moro e non solo.

e con il link:

https://iltriangolodellebermude.blogspot.com/2022/09/oltre-alla-messa-in-pratica-di-un-buon.html?m=1

il capitolo -8- (1 - 21H)




Massimo Mazzucco e Mauro Biglino:

https://youtu.be/2qfWJdibfFg



Io sono consapevole riguardo la buona novella del regno millenario di Dio delegato al Messia con i suoi 144.000 che dovrebbe iniziare a regnare subito dopo il versamento dell'Apocalisse. Anche e soprattutto per questo motivo gli odierni re della terra sono invitati a manifestare saggezza e perspicacia prima che scada il tempo utile, il che vorrebbe dire rifiutare il presunto quieto vivere tramite compenso effimero da parte della cabala che oggi è in grado di ingaggiare per denaro i migliori professionisti e killer.

Una parentesi: (Potrebbe anche darsi che Putin e perfino alcuni paesi del Brics siano veramente in opposizione al NOM-NWO liberticida, sionista e neoliberista, "seppure anche io nutro seri dubbi al riguardo proprio come per la speranza in Trump e nel gruppo Q, inoltre, pure in Russia lo Sputnik avrebbe fatto delle vittime e ci sarebbe stato il ricatto o ti vaccini o non lavori, ecc. ecc.", tuttavia entro la fine del processo di pace e sicurezza fittizio e/o della agenda 2020-2030, Satana può lo stesso riuscire a unire tutti i re della terra come un solo uomo, "non solo prima per eliminare tutte le religioni di stato e poi più tardi per cercare di togliere di mezzo l'ultima cosa scomoda rimasta sparsa tra tutte le nazioni", così, durante l'uso del progetto Blue Bean tutti i re della terra potrebbero effettivamente decidere di unirsi come un solo uomo, salvo che, non lo abbiano già deciso di fare in segreto ma apparendo est e ovest nemici fino al momento storico utile. D'altronde quando ci sarà la situazione di Harmaghedon un istante prima del varamento della Apocalisse a livello globale, se prima eventualmente sarà stato ufficializzato il NOM-NWO, non è detto che tutti i paesi del mondo si saranno allineati al potere di Washington, Londra e Roma, senza dimenticare che con la eliminazione di tutte le religioni di stato potrebbe cambiare la situazione a una parte dei poteri forti. D'altronde anche se fino alla fine non tutti i paesi fossero allineati a Washington, lo stesso alla fine del processo di pace tutti i re della terra vorranno eliminare ogni religione di stato e alla fine della grande tribolazione tutti i re della terra potrebbero voler eliminare l'ultima cosa scomoda rimasta, comunque sia come oggi e allora molti re della terra sono e continueranno a essere rappresentati dal Ottavo Re il cui ruolo oggi  è rappresentato dall'ONU. Solo il re della terra che avesse messo in pratica la saggezza sottintesa in Salmi 2: 10-12 alla fine si sarebbe potuto rifiutare di cercare di eliminare l'ultima cosa scomoda sparsa tra le nazioni che sarà ancora rimasta. inoltre, i cospiratori diabolici che promettono ad alcuni presunti eletti protezione e potere in un mondo migliore per pochi sopravvissuti dovrebbero capire che eliminare i singolo individui scomodi oltre che ingiusto è pure inutile.)

-28-

Bianca Laura Granato e non solo: Secondo la volontà delle case farmaceutiche i medici non dovrebbero più consigliere di non fare il "vaccino" covid-19. Parte dei soldi del reddito di cittadinanza vengono dati alle multinazionali. Le case farmaceutiche hanno sparso la pandemia e hanno creato il farmaco che fa morire in modo simile. Vogliono proibire al cittadino di tenere i soldi in casa, così i soldi che uno può aver guadagnato con il proprio lavoro nemmeno gli dovrebbero appartenere e queste manovre servono per avviare il reset, Così dovremo essere sempre più ubbidienti, schiavi e senza più il diritto a vivere. Ma, se le banche falliscono per colpa di amministratori disonesti, dopo è lo Stato ha più volte risanato le banche con i soldi pubblici. Le transazioni dovrebbero essere gratuite e i conti correnti non dovrebbero poter essere congelati. Molta gente è morta causa i farmaci genici sporchi covid-19, i protocolli negli ospedali e soldi per sostenere il reddito di cittadinanza in parte vengono dati ai farmaci coidi-19. Ci manca solo che la guardia di finanza vada nelle case a fare perquisizioni per sequestrare i contanti e come se questo fosse un reato e chiunque lo facesse con la scusa di fare il proprio lavoro e di eseguire gli ordini, beh meriterebbe di essere ammazzato nel peggiore dei modi. Non si fermeranno mai e se la gente non si ribella io tempo che a breve termine chi non sarà vaccinato con il farmaco dannoso e potenzialmente mortale non potrà mai più entrare in ospedale, tuttavia per fortuna che molta gente non ha più voluto fare la quarta dose e molto probabilmente l'imposizione della quinta dose incontrerà ancora più difficoltà della quarta, per non parlare dei paesi africani dove giustamente i governi hanno subito fatto buttare nella immondizia i farmaci dannosi e mortali covid-19. Per contro, la famiglia è sempre più divisa e gli anziani che vengono messi nelle RSA hanno una aspettativa di vita tra i 6 ai 12 mesi con la imposizione di tutte le dosi di farmaco covid-19. Questi falsi regimi democratici sono 10 volte più odiosi del regime nazista durante gli anni 40 del secolo scorso e pure molto odiosi sono quelli che dicono sempre e comunque: devi rispettare le regole! E, per ora, nessuno gli ferma. 

Una parentesi sulle morti improvvise: (Gran parte delle morti improvvise sono causate a breve termine dal ossido di grafene introdotto nel organismo attraverso i farmaci covid-19 e in particolare di Pfizer e Moderna. Per natura i globuli rossi sono tutti positivi e così stanno separati. Quando viene immesso l'ossido di grafene in circolo, le onde radio, le onde della telefonia, ma, ancor più il 5G della telefonia e i led blu a ultravioletti, attivano l'ossido di grafene che poi fa unire molto più velocemente i globuli rossi. Il sangue si addensa, il cuore fa più fatica e soprattutto i globuli rossi se sono uniti non possono entrare nelle cellule dei tessuti e degli organi per nutrirle e per portare l'ossigeno attraverso la emoglobina, potendo i globuli rossi entrare nelle cellule solo uno a uno in fila indiana. Da qui le morte morti improvvise che hanno coinvolto soprattutto molti giovani e sportivi che spesso hanno bisogno di più ossigeno. Nel corso del tempo ci saranno sempre più luci blu nella città e queste luci blu a ultravioletti servono unicamente a far morire prima i vaccinati al covid-19 che hanno in circolo l'ossido di grafene. Beh, io scommetto che molti governatori di regione e sindaci ne sono consapevoli.)

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=5804857816240616&id=100050666581331


-29-

Tutte le false religioni, il cattolicesimo compreso, verranno eliminate ed espropriati i beni, molti miscredenti si sentiranno confusi e disorientati, tuttavia anche Alessandri Meluzzi è consapevole che la tesi di Mauro Biglino fa comodo ai poteri e perfino Massimo Mazzucco sembra esser caduto in questa trappola. La vera religione sopravvivrà al inganno Blue Bean e gli stessi governi ed eserciti verranno distrutti quando daranno l'ordine di eliminare l'ultima cosa scomoda rimasta a livello globale e sparsa di nazione in nazione.

Una NUOVA REALTA’. Con Alessandro Meluzzi: 💯Con Riccardo Rocchesso e Alessandro Meluzzi. #100GiorniDaLeoni resterà sempre indipendente, per questo ti chiediamo un piccolo ma FONDAMENTALE SOStegno con una DONAZIONE all’IBAN: IT12V0874961800000000464984 intestato ad Associazione Culturale #100GiorniDaLeoni o Tramite PayPal: https://tinyurl.com/3y9hrtpw Grazie di Cuore. Una Nuova Realtà.


-30-


Mario Sabán, Dottore in Filosofia, Antropologia, Psicologia, Storia, Teologia e Matematica Applicata. Insegnante di Kabbalah. "L'essere umano ha un problema, non può sopportare tanta verità. Di conseguenza, poiché non può sopportare tanta verità, il sistema mentale si pone in una zona di sicurezza. Il profeta o il mistico ha un problema, vuole conoscere la verità, poiché  vuole conoscere la verità, è totalmente dissociato dalla società, perché la società non vive nella verità, vive in un tenebroso sistema di sicurezza. Pertanto, il mistico è come un pazzo nella società, non lo capisce nessuno, perché in realtà, poiché la società è pazza, devono classificare chi è davvero sano di mente come pazzo, ma è la società che è pazza e sposta la follia a chi vede la realtà. Non so se mi spiego, se voi vedete profondamente la realtà, siete molto marginali nella società. Perché la società non può sopportare tanta realtà. Poiché le persone hanno bisogno di auto-ingannarsi per continuare a vivere. Il problema della società è che non può rivelare così tanti autoinganni. Il mistico sì che ne ha bisogno se vuole contattare la divinità. Il mistico ha bisogno di liberarsi dei sistemi di autoinganno, almeno dei propri, può vedere gli inganni della società, ma i propri sono quelli che devono essere rimossi, altrimenti non c'è modo di connettersi. Quindi il lavoro è liberarsi dagli autoinganni. Qual è la radice dell'autoinganno? La mente, perché la mente è progettata per il sistema dell'autoinganno e per la sopravvivenza. Di conseguenza, la mente umana fa in modo di partecipare a tutti gli autoinganni per non essere escluso dal sistema. Quindi il problema del mistico è che deve vivere una doppia vita. È così connesso all'essenza che percepisce il mondo come se fosse tutta una menzogna, ed è tutta una menzogna, ma deve vivere come se fosse tutto vero. Pertanto, la vita del mistico è complicatissima perché deve vivere consapevolmente una menzogna e deve vivere dentro di sé una verità che non può essere condivisa con nessuno."

Il mio commento: Io mi sono già "rassegnato" da tempo, da molto prima del 25 settembre 2022, sul fatto che il popolo italiano, a eccezione di pochi individui, non sarà mai unito e tra le persone consapevoli solo pochissime hanno capito l'intera scena teatrale di questo mondo e cosa sta dietro alcuni dei i più grandi segreti di carattere militare. Ma, ciò nonostante: quando io sarò al processo per una querela di Matteo Bassetti per diffamazione contro di me, nella mia dichiarazione spontanea dirò in modo diretto la verità troppo scomoda ossia che i farmaci covid-19 non sono vaccini e che sono farmaci già sperimentati ma per fare ammalare e morire le persone possibilmente senza lasciare le prove di correlazione, dopo di che, mi aspetto che il giudice ascolti la mia dichiarazione tecnica e alcune fonti e/o potenziali testimoni a cui farò riferimento come: Stefano Montanari, Roberto Petrella, ecc. ecc. Lo farò anche se correrò il rischio che con pregiudizio il giudice mi possa considerare come un pericoloso complottista. Io continuo a portare avanti ciò in cui credo anche se il popolo italiano e triestino non si sveglierà in tempo utile e anche se gli stupidi funzionari pubblici continuano a toglierci i diritti garantiti dalla Costituzione e per legge.


-31-


Molti medici integrati sono stati discriminati e non resi utili senza alcune evidenza scientifica, tuttavia io vorrei un medico di famiglia non "vaccinato" al Covid-19 e molto probabilmente fra poco io disdico la terza dottoressa che ho cambiato dal 2020 a fine 2022. I sanitari sospesi non ricevono gli stipendi persi e la questione non viene risolta a 360 gradi. Alcuni medici hanno fatto ricorso in tribunale e non solo. Poi, vediamo cosa accadrà il 30 novembre. Ci sarà il risarcimento del danno? Può esserci un reintegro o un assegno alimentare? L'intervento della Meloni alla Camera e al Senato ha criticato molto la gestione della pandemia da parte dei due precedenti governi, ma, subito dopo il messaggio della Meloni è stato annacquato, i medici hanno avuto molta difficoltà a entrare e la Meloni ha dovuto fare marcia in dietro per non subire la sfiducia da parte di Lega e Forza Italia. I pazienti devono aver paura dei pazienti e medici vaccinati che tendono ad ammalarsi di più e a essere molto più contagiosi. Il tampone è assolutamente inattendibile. In TV la verità viene raccontata esattamente al contrario, solo propaganda e niente scienza. Quindi, sarà possibile discriminare le persone in base alle proprie scelte sanitarie? Quella che viene propagata in TV è ideologia, non scienza. Neanche sotto il nazismo si sono verificate situazioni così spiacevoli come durante il 2022 e ciò nonostante in molti hanno sostenuto a spada tratta le menzogne. Una vera pandemia può durare al massimo due anni perché con le varianti il virus diventa sempre meno pericoloso per poter continuare a convivere. La parte politica ha parlato bene ma ha razzolato molto male e le direzioni sanitarie hanno messo i medici non vaccinati nei settori burocratici. Questa libertà di curare non è stata concessa e i cittadini più consapevoli non possono farsi curare da medici non vaccinati di famiglia e soprattutto in ospedale. È pazzesco perché coloro che sostengono il pensiero unico vogliono cambiare il nostro modo di pensare facendo leva sulla nostra paura e non solo, inoltre vogliono toglierci il diritto naturale di poter vivere.

https://www.facebook.com/rainbowtelevisionnetwork/videos/678050740718157/








Non solo, ma, per un controllore di Genova la vita di un ottantenne non valeva niente e con la cattiveria simile a quella del governo il controllore lo ha fatto morire sulle rotaie perché non aveva il green pass. Mamma mia che gente odiosa, per loro la pena di morte immediata sarebbe troppo poco.




-32-


Intervista al dottor Domenico Mastrangelo incentrato sulla vitamina e in risposta a tantissime domande. La vitamina C che oltre a essere molto efficace contro il tumore e per innumerevoli problemi di salute non si rischia mai il sovradosaggio e non esiste nessuna controindicazione e può costare poco più di 20 Euro al chilo, quando però in farmacia la paghi almeno venti volte tanto. 

Alla Camera oltre un anno fa Domenico testimonio alcune verità sui falsi positivi al Sars-Cov-2 tramite i PCR, riguardo la seconda ondata di pandemia principalmente basata sui positivi al tampone in autunno 2020 e non solo. - (Inoltre, nonostante che le regole covid-19 siano ancora rimaste in molti ospedali, ricordiamoci che secondo la vera medicina una pandemia o epidemia può durare al massimo due anni e man mano le varianti sono sempre meno aggressive per permettere al virus di convivere con chi lo ospita in quanto se muore l'organismo dopo muore anche il virus e se non muore l'organismo il generalmente il virus viene terminato dal sistema immunitario. Questo riguardo una vera pandemia, ma, io ad esempio forse ho preso il covid a fine gennaio 2020, ho avuto un poca di febbre quasi piacevole, ho avuto un calo del olfatto per quasi due anni, non mi sono mai vaccinato al covid-19 ne con il vaccino per l'influenza e da fine gennaio 2020 a oggi a fine novembre 2022 io non ho mai avuto febbre per una influenza o per altra infezione per corona virus. I farmaci covid-19 non hanno salvato nessuno ma hanno già fatto morire molto di più dei reali decessi indiretti per il sars-cov-2.

https://www.facebook.com/9MQWEBTV/videos/2431677010323699/





-33-


I farmaci covid-19 nemmeno dovevano esser fabbricati e distribuiti. Chi ha scelto di vaccinarsi al Covid-19 non lo ha fatto in modo consapevole e la maggior parte di quelli che si sono vaccinati al covid-19 lo hanno fatto sotto ricatto o per costrizioni nelle RSA visto che ancor prima del 2020 le RSA venivano già usate per terminare gli anziani. Il Corteo del 26 novembre a Trieste si è espresso sia contro le guerre NATO che dal 2020 in poi sono parte della agenda 2020-2030 sia contro l'obbligo a dover prendere un farmaco già sperimentato in segreto per ridurre la popolazione possibilmente senza lasciare le prove di correlazione visto che il 30 novembre 2022 la Corte Costituzionale si esprimerà sul argomento farmaci covid-19 senza nemmeno tener conto di tutti i decessi che sono avvenuti, non solo, ma, alla presidenza della Corte Costituzionale c'è una persona che "grosso modo" la pensa come il corrotto Giuliano Amato che è stato l'ultimo presidente della Corte Costituzionale. Al corteo ha partecipato al massimo 400-500 persone forse in parte causa il freddo, inoltre ai cortei precedenti molte persone volevano manifestare contro il green pass mentre il 26 novembre 2022 troppe persone non ragionando per contesto pensano o si illudono che la emergenza sanitaria sia quasi finita, inoltre, tanti individui possono mettere sempre di più in dubbio l'efficacia dei cortei visto che i governi effettivamente continuano imperterriti a seguire i loro programmi secondo le leggi volute dai mercati e dai grandi centri di potere, ma, non secondo le buone politiche che dovrebbero esserci da parte dei governi e in cui i diritti umani e gli interessi dei popoli dovrebbero essere sempre al di sopra degli interessi delle multinazionali.




-34-


Anche la geoingegneria, (scie chimiche e piattaforme Haarp), fanno parte delle guerre NATO e ormai nessuno può negarle e/o parlare di opinioni personali e/o di teorie di complotto perché ci sono le prove:

Così, mentre l'ONU sottintende che ci vuole un NOM-NWO per affrontare i cambiamenti climatici visto che i governi non riescono a mettersi in accordo e ad agire alla unanimità per affrontare i cambiamenti climatici, tutti i paesi NATO, (ma, non solo), approvano l'uso della geoingegneria per rendere in apparenza molto più gravi i cambiamenti climatici. È ovvio che, al fianco del percorso pandemico e di guerre NATO, anche la falsa transazione ecologica serve per accelerare un percorso verso una riduzione della popolazione e verso una dittatura mondiale sotto un unico NOM-NWO e inoltre come se questa fosse l'unica soluzione, (politica, militare, economica e finanziaria), possibile per risolvere molti dei problemi che oggi affliggono l'umanità. Non solo, ma, sotto ogni aspetto la propaganda ufficiale ha lo scopo di dividere, di sviare e di soggiogare (attraverso la paura e lassenso) i popoli a un unico modo di pensare e in cui i pensieri unici di spicco sul momento variano a seconda delle necessità di creare il nemico in comune e/o il problema maggiormente rilevante al tempo presente lungo il percorso politico e militare 2020-2030. La quarta rivoluzione industriale e il transumanesimo dovrebbero diventare sia un grande affare commerciale sia una forma assoluta di potere ma che se dovesse avvenire sarebbe stato di brevissima, fallimentare e travagliata durata.

Prove sulla geoingegneria, (scie chimiche e piattaforme Haarp):

GEOINGEGNERIA - 25/11/2022 Convegno a Cervignano del Friuli: Roberto Nuzzo in teleconferenza - November 27, 2022 - 164 Views

GEOINGEGNERIA (scie chimiche)

25 settembre 2022

Convegno a Cervignano del Friuli: Roberto Nuzzo in teleconferenza

DI SEGUITO POTRAI VEDERE TUTTE LE INTERVISTE TG TELECOLOR NEWS

Tutti insieme verso la rivelazione delle verità, grazie soprattutto alla preziosissima collaborazione della redazione del TG TELECOLOR NEWS (che va in onda tutti i giorni alle ore 19:30 dal seguente link:

https://www.telecolor.net/tv-diretta/), con il fine di giungere al totale BLOCCO delle IRRORAZIONI delle sostanze chimiche derivanti dalla GEOINGEGNERIA.

MORATORIO

Vi invito alla visione di tutti questi link affinché anche voi possiate acquisire la visione d'insieme che ho io. Inoltre, vi suggerisco si salvarli poiché saranno sempre utili, in quanto in molti vi diranno che NON credono a ciò che dite.

23 novembre 2022 

(13^ intervista)

IL COP27 HA DECRETATO LA FINE DELLA TRANSIZIONE ECOLOGICA

https://youtu.be/h2fXfQkQf44

13 novembre 2022

(12^ intervista)

I PROF. CARLO RUBBIA E IVAR GIAEVER SONO UNANIMI SULLA INESISTENZA DEL

IL "RISCALDAMENTO CLIMATICO"

https://youtu.be/H6UgG6Za58E

2 novembre 2022

(11^ intervista)

IL CANALE INFORMATIVO "Osservatorio della geoingegneria"

- INTERROGAZIONE del Sen. DARIO STEFANO

- LA LEGGE GALLI 36/94 che ha autorizzato l'uso della GEOINGEGNERIA anche in Italia 

https://youtu.be/Jv7IgW0x5xk

18 ottobre 2022

(10^ intervista)

PUGLIA: SPERIMENTAZIONE GEOINGEGNERIA - COINVOLTA ANCHE L'AERONAUTICA MILITARE 

https://www.youtube.com/watch?v=EN_Iwmi4-X4&list=PL_peFcGTiK2g_8zM9yWKcHu2I4GQ9u7bV&index=14

4 ottobre 2022

(9^ intervista)

ASSEMBLEA GENERALE ONU CONTRARIA ALLA GEOINGEGNERIA

https://www.youtube.com/watch?v=imEO5bceSIw&list=PL_peFcGTiK2g_8zM9yWKcHu2I4GQ9u7bV&index=13

21 sett. 2022

(8^ intervista)

- AEREO RADAR AWACS E3A

- GLI ESPERIMENTI IN PUGLIA

- 1600 PROGETTI DI GEOINGEGNERIA

https://www.youtube.com/watch?v=Xw6LoG-Fv1E&list=PL_peFcGTiK2g_8zM9yWKcHu2I4GQ9u7bV&index=12

9 settembre 2022

(7^ intervista)

IL GOVERNO SPAGNOLO HA UTILIZZATO LA GEOINGEGNERIA PER IRRORARE BIOCIDI COL PRETESTO DI COMBATTERE LA PANDEMIA

https://www.youtube.com/watch?v=zGuVWsmRg0g&list=PL_peFcGTiK2g_8zM9yWKcHu2I4GQ9u7bV&index=11

4 settembre 2022 022

(6^ intervista)

1100 SCIENZIATI - DICHIARAZIONE MONDIALE SUL CLIMA

https://www.youtube.com/watch?v=k-DSJTAPAW0&list=PL_peFcGTiK2g_8zM9yWKcHu2I4GQ9u7bV&index=11

24 agosto 2022

(5^ intervista)

EMIRATI ARABI: INSEMINAZIONE DELLE NUVOLE

https://www.youtube.com/watch?v=VI8RmUpPYCM&list=PL_peFcGTiK2g_8zM9yWKcHu2I4GQ9u7bV&index=9

15 agosto 2022

(4^ intervista)

GEOINGEGNERIA - AMMISSIONI  DEL DIRETTORE DELLA CIA

https://www.youtube.com/watch?v=vsiycJI9Yn8&list=PL_peFcGTiK2g_8zM9yWKcHu2I4GQ9u7bV&index=7

5 agosto 2022

(3^ intervista)

BILL GATES VUOLE OSCURARE IL SOLE

https://www.youtube.com/watch?v=VNvKRl_iXao&list=PL_peFcGTiK2g_8zM9yWKcHu2I4GQ9u7bV&index=5

25 luglio 2022

(2^ intervista)

Il brevetto per la modificazione del clima "METHOD MODIFICATION WEATHER"

https://www.youtube.com/watch?v=9dzP8VoOuKE&list=PL_peFcGTiK2g_8zM9yWKcHu2I4GQ9u7bV&index=2

11 luglio 2022 (1^ intervista):

Nel 1999 il Parlamento europeo espresse parere sfavorevole alla geoingegneria

https://www.youtube.com/watch?v=gLCpSQFtT10&list=PL_peFcGTiK2g_8zM9yWKcHu2I4GQ9u7bV&index=1

Link per installare APP FLIGHTRADAR24:

https://fr24.com/C510/2c514107

Link per unirti al canale:

"Osservatorio nazionale della geoingegneria"

https://t.me/OsservatorioGeoingegneria

[Divulga se ti fa piacere]



-35-

Da fine gennaio o da inizio febbraio 2020 io non ho mai avuto febbre, quindi, non mi sono ammalato e non sono morto per covid eppure anche io non ho mai fatto un vaccino per l'influenza e/o non mi sono fatto iniettare una sola dose di farmaco genico sporco covid-19.


-36-

https://rumble.com/v1wffys-died-suddenly-world-premiere-21112022-sottotitoli-italiano.html


DIED SUDDENLY - World Premiere 21/11/2022 - (Sottotitoli italiano)


-37-

La dottoressa Viviane Brunet sui bambini ibridi dagli occhi completamente neri, frutto delle inoculazioni.

La dottoressa Viviane Brunet ha fatto riferimento ai bambini che nascono con caratteristiche molto particolari: gli occhi neri sono la loro caratteristica più particolare, oltre al fatto che possono tenere il capo eretto a due giorni dalla nascita e camminare dopo i due mesi di età. Questo è un prodotto della sostanza mutagena che viene iniettata nelle persone.

Orwell City riporta di seguito le parole del Dr. Brunette.

VIDEO e ARTICOLO:
https://www.orwell.city/2022/01/mutagen.html

Intervistatore: Questa settimana ti ho visto anche in qualche video con dei bambini con occhi tondi, molto grandi, completamente neri. Erano bambini?

Dott.ssa Viviane Brunet: Sì. 

Intervistatore: E cosa succede a loro? Sono alterati fisicamente? 

Dott.ssa Viviane Brunet: Sì. Sì, è allora che abbiamo una coppia che era stata inoculata prima dell'unione dell'ovulo e dello sperma. Quando sono stati inoculati. È mutageno. Produce mutazioni nel genoma umano. Quando quelle persone — quella coppia già vaccinata — hanno concepito, è allora che nascono, è quando nascono bambini transumani con caratteristiche diverse da un normale essere umano. Il loro bulbo oculare è tutto scuro. Non hanno la congiuntiva, che è la parte bianca dell'occhio. Alzano e tengono il capo eretto due ore dopo la nascita. Camminano quando hanno due mesi. È un'evoluzione totalmente diversa da un normale essere umano. Inoltre c'è un video che abbiamo visto ovunque. È diventato virale e solo chi non fa nessuna ricerca non se ne rende conto. 

Intervistatore: Ed è un dato di fatto che questi bambini sono più numerosi del normale, tanto per cominciare. E poi, sono il prodotto dell'inoculazione dei sieri. 

Dott.ssa Viviane Brunet: È certamente il risultato di una mutazione genetica causata dai cosiddetti vaccini. Certamente. 

Si riscontra il 6000% in più di aborti. Quei bambini che raggiungono il termine della gestazione e sopravvivono, non sappiamo come vivranno. 

Sappiamo che hanno caratteristiche diverse. Ma non sappiamo come vivranno. Se saranno più forti, più intelligenti, connessi all'Internet delle cose, come ha detto Piñera — il presidente del Cile, e Boris Johnson — voglio dire... non lo sappiamo.

Avranno la capacità di riprodursi? Non lo sappiamo. Vivranno due o dieci oppure vent'anni? Non è dato sapere.  Sono organismi transgenici, come l'uva che mangiamo tutti, che non ha semi. Quindi, molto probabilmente, quando questi piccoli raggiungeranno l'età riproduttiva, saranno sterili. Infatti, con una semplice inoculazione, molti uomini stanno perdendo la loro fertilità e le donne stanno perdendo i loro cicli normali. Gli studi si riferiscono al 60-70% con forte sanguinamento, con crampi e coaguli che rendono le donne inabili; oltre all'enorme quantità di tumori dell'endometrio e della mammella che si osservano nelle donne vaccinate.

Anche questa è una prova sul fatto che le élite e i governi fantoccio sono in accordo per ridurre la popolazione perfino modificando e rovinando ciò che Dio ha creato. Ovviamente, il DNA si ripara dalle mutazioni attraverso più generazioni e inoltre dopo la Apocalisse ogni cosa verra3messa a posto tuttavia oggi subiamo di tutto e di più e alcune cose dannose non possono essere evitate anche se si è saggi e accorti come ad esempio l'inquinamento derivante dalle scie chimiche.


-38-

9MQ era in diretta. 27 novembre alle ore 14:49  · Incontro in campo oscuro con K N: Perfino il programma Fuori dal Coro è venuto a meno in quanto non sono stante trasmesse in TV le dichiarazioni e le analisi su vetrino di questo medico come prove evidenti dei danni da farmaco covid-19.  I governi si vantano di essere democratici eppure non si può esprimere le verità scomode al Deep State. Siamo molto peggio che sotto una dittatura, non esiste il confronto e la possibilità di mostrare le prove di correlazione al farmaco covid-19 e troppa gente si è mostrata irrimediabilmente stupida oltre modo e per così tanto tempo da non poter esser spiegata la loro stupidita solo in conseguenza del fattore paura. Questo medico non ha mai visto la unione dei globuli rossi come in questi ultimi due anni. In molti vetrini questo medico ha visto frammenti piccoli e più grandi di ossido di grafene. Oltre alla riduzione della popolazione e ci troviamo di fronte alla minaccia del transumanesimo. I molti medici che sono ignoranti e/o consapevoli senza fare niente e/o corrotti per ottenere guadagni disonesti si sono resi complici di questo percorso 2020-2030 che a breve avrebbe potuto comportare la distruzione dell'umanità, inoltre, ogni legge è stata violata, chi dice la verità viene messo sotto tribolazione e i governi fantoccio continuano a ubbidire alle élite.  senza che il cittadino consapevole abbia la possibilità sia di difendersi sia di potersi esprimere. A tempo debito "G" Dio interverrà e la denuncia sarà gravissima ma intanto noi dovremo prima subire un periodo di prova molto oscuro e diabolico che va oltre un qualsiasi nostro peggior incubo di come avremo potuto averlo prima del 2020.

"PROGETTO CURE" COMITATO FORTITUDO nel laboratorio del Dottor FRANCO GIOVANNINI


https://www.facebook.com/9MQWEBTV/videos/823532542208520/?flite=scwspnss


Il mio commento: Per disintossicarsi dal ossido di grafene va bene anche e soprattutto la Zeolite che è polvere vulcanica e il Gluthatione, che si possono trovare facilmente in erboristeria e in farmacia. Causa i farmaci covid-19 e alcuni vaccini e altri farmaci, inoltre, causa le scie chimiche, quasi tutti noi possiamo accumulare più o meno ossido di grafene sia dai pseudo-vaccini covid-19 e vaccini normali sporchi e non solo, dall'acqua che beviamo, dai cibi e perfino dall'aria che respiriamo. Inoltre anche la cardio-aspirina può essere di aiuto nel separare i globuli rossi che hanno circa 100 giorni di vita. - (Le onde radio, le onde della telefonia mobile e in particolare le intense onde 5G quando saranno installate nel territorio di residenza, i led blu a raggi ultravioletti e forse altri tipi di onde, attivano l'ossido di grafene nel sangue che poi fa diventare sempre più globuli rossi positivi e negativi che di conseguenza si uniscono. Il corpo ha la capacità di liberarsi dal ossido di grafene e anche dei globuli rossi uniti e singoli ogni tre mesi, tuttavia meglio aiutare l'organismo se si ha subito la puntura soprattutto dal farmaco covid-19 di Pfizer. 

Una parentesi: (Potrebbe anche darsi che la prima ed eventualmente la seconda dose da tenere a meno 70 gradi centigradi, alcuni lotti a totale principio attivo fossero completi con il cavallo di troia genico, ossido di grafene, idrossido di grafene, intelligenza artificiale, bruciatori, ecc. ecc., ma, che la terza e quarta dose se non a effetto placebo contenesse solo o soprattutto ossido di grafene visto le tante funzioni dannose e mortali e con una produzione e conservazione più economica e facile. Dopo tre mesi c'è il ricambio di tutti i globuli rossi con perdita di una parte di ossido di grafene ed ecco perché se in molti avessero accettato di fare la quarta dose il governo italiano e altri governi fantoccio criminali avrebbero fatto pressione attraverso la propaganda e i decreti per una dose di farmaco covid-19 ogni tre mesi. Covid-19 è un percorso militare per cominciare a ridurre la popolazione mondiale in modo drastico e se questa follia non verrà fermata e se gran parte dei "vaccinati" al covid-19 non faranno niente per curarsi allora ci saranno altre presunte pandemie, altre campagne di vaccinazioni per ridurre la popolazione inoltre i già morti con le prime tre o quattro dosi sono solo un piccolo inizio rispetto tutte le morti che ci devono ancora essere senza e/o con altre dosi. Ricapitolando, i farmaci covid-19: non sono vaccini, non fermano il contagio, non immunizzano ma calano il sistema immunitario favorendo la diffusione dei virus, non sono sperimentali, non sono non sperimentati come ha affermato il dirigente della Pfizer, ma, sono già sperimentati per fare ammalare e morire le persone in modi diversi e in tempi diversi per occultare più possibile le prove di correlazione, inoltre, i lotti a effetti placebo hanno servito per cercare di mantenere alta la fiducia in questi vaccini almeno da una parte di popolazione oltre che a confondere e tentar di fare ignorare gli effetti avversi gravi ai più sfortunati e ricordando che la fiducia in questi pseudo vaccini servirà per incentivare il più possibile un ultimo pseudo vaccino al 90% di mortalità che probabilmente verrà dato subito dopo il reset; naturalmente tutto questo alvo che questa follia non venga fermata prima comunque dopo aver già fatto tanti danni e sterminio.)

COME DISINTOSSICARSI DOPO  La puntura: *ZEOLITE, GLUTATIONE, CON LA MEDICINA OMEOPATICA, SCIROPPO DI LARICE/PINO, (PREVIENE LE MALATTIE DELLE VIE RESPIRATORIE), TISANE CON AGHI DI PINO E LARICE.

DA GALADRIEL: DRENOVAX di Biogroup. 40/50 gocce 3 volte al giorno. Grande depurativo per intossicazione da farmaci. BFX-CR 2 BIOFARMEX capsule, 1 al giorno, buttare via la caps e fare sciogliere i granuli sotto la lingua, lontano dai pasti. HB 27 gocce Biogroup, 10 gocce 2 volte al giorno, sotto la lingua, lontano dai pasti. Per chi prende ZEOLITE o ARGILLA: meglio al mattino subito e a distanza i fito e gli omeo sopra, così non si rischia che limitino gli effetti.

Da MIKE: Rapida disintossicazione dell’ossido di grafene, proteine spike e magnetismo negli esseri umani (HuMagnetism) !!!!

Verificato e confermato da scienziati spagnoli: Finalmente, la buona notizia è arrivata! Come avevo sospettato, l’ossido di grafene (GO) non è particolarmente stabile nel corpo e deve essere “rifornito” più volte. Da qui le molte “vaccinazioni di richiamo” previste !!!! E avevo anche ragione con una seconda ipotesi: Il corpo può scomporre completamente l’ossido di grafene di nuovo se stesso e
TU puoi accelerare questo processo con i seguenti integratori da banco.

Glutatione, (il più importante per la disintossicazione del corpo) o meglio: NAC = N-acetilcisteina 600-750mg (fa sì che il corpo produca da solo il glutatione). - Zinco - Astaxantin 5mg (migliora anche la visione) - Quercetina - Vitamina D3 - Cardo mariano (anche protezione del fegato e dello stomaco) - Melatonina da 1mg a 10mg (contro 5G) - In alternativa CDS/CDL e zeolite

L’ossido di grafene non solo causa magnetismo corporeo, ma può diventare molto più pericoloso quando si aggiunge il 5G. Il 5G è ancora in prova in molti paesi al momento, ma, quando la piena potenza arriverà a breve, non dovresti più avere l’ossido di grafene nel tuo corpo. Ho sempre detto: “Non ci sono strade a senso unico nella dualità!”. C’è sempre una soluzione per ogni problema!
Guarda il video in lingua tedesca e diffondi la parola il più possibile!

https://mms-seminar.com/it/protocollo-di-disintossicazione-contro-lossido-di-grafene-e-il-magnetismo-del-corpo/

Voi salvate vite e date ancora speranza a molti! Anche le persone vaccinate possono riparare alcuni dei loro danni alla salute! Divulgate....Grazie

Guarda "SCIROPPO DI PINO E LARICE" su YouTube
https://youtu.be/lof8Qk6mRcI

Guarda "AGHI DI LARICE" su YouTube
https://youtu.be/2BjaBkPfC8g




-39-

Grazie a uomini così, ci sarà una sentenza della Corte Costituzionale, ma, purtroppo il sistema Italia è così corrotto che la Corte Costituzionale potrebbe perfino decretare vaccini obbligatori anche quando si tratta di farmaci covid-19 con ossido di grafene già studiati e sperimentati in segreto per far ammalare e morire le persone possibilmente senza lasciare le prove di correlazione a livello ufficiale.


-40-

I veri vaccini non dovrebbero esser fatti ai bambini dai 0 ai 6 anni inoltre oggi di meglio evitare qualsiasi tipo di vaccino sia perché sono tutti sporchi sia perché se non ti va nel peggiore dei modi comunque poi portarti un virus a vita che ogni tanto viene fuori nella sua virulenza quando il sistema immunitario è più debole, non solo, ma, i vaccini normali possono anche innescare pericolose e permanenti reazioni auto immuni oltre che la morte in alcuni soggetti e in particolare ai neonati in culla.


-41-

☀️  Il Deep State non si fermerà mai demolendo ogni nostro diritto. Di male in peggio è il proseguo dagli ordini dei medici ed è Big Pharma che comanda sui medici e ospedali:
    
~ Scienza & Medicina ~ La Federazione nazionale degli ordini dei medici (Fnomceo) ha dato inizio ai lavori per le nuove norme del Codice di deontologia medica, rinnovato e al passo con i tempi, che terrà in conto il tema vaccino e si preoccuperà di affaticare sempre meno i nostri medici imponendogli una forma di pensiero unica. È proprio il presidente della Fnomceo, Filippo Anelli, a chiarire le norme che saranno introdotte; i medici non potranno non riconoscere il valore scientifico dei vaccini e, di conseguenza, non potranno sconsigliarne l’utilizzo. Se dunque i medici “verranno chiamati a partecipare a campagne vaccinali - ha sottolineato - non potranno non effettuare la somministrazione degli immunizzanti”. Nonostante tutto quello che abbiamo visto e vissuto in questi ultimi anni nel campo sanitario, certe pratiche continuano a sorprenderci e pensiamo che per la categoria dei medici debba essere fortemente denigrante e frustante vedere come la propria libertà professionale venga sostituita da protocolli e nuove norme, che riducono ai minimi termini il valore derivato da anni di studio, di ricerca e di esperienza con i pazienti.

https://www.ansa.it/sito/videogallery/italia/2022/11/25/medici-non-potranno-sconsigliare-uso-dei-vaccini_2e91aa27-af8e-4ac4-bdfe-05e8bfb026ba.html

A presto! ~ Scienza & Medicina ~ Vivere o Sopravvivere? 

https://t.me/vivereosopravvivere


-42-

IL PIANO 2030 PROSEGUE IL SUO CAMMINO APRENDO SEMPRE NUOVI SCENARI PER ARRIVARE ALL'OBIETTIVO. IN QUESTO CASO SI PREPARA LO SCENARIO DELLA RIDUZIONE IN POVERTÀ TOTALE LA POPOLAZIONE CON L'IMPOSSIBILITÀ DI ESSERE IN GRADO DI MANTENERE O AFFITTARE O VENDERE LA PROPRIA CASA!

Naturalmente il G20 spinge brutalmente a favore del passaporto vaccinale e al obbligo di farsi iniettare ossido di grafene perché secondo i pezzi da 90 del Forum Mondiale dell'Economia siamo in troppi su questo pianeta e le multinazionali necessitano di affari ancora più vantaggiosi e pure di tanto e tanto potere in più al fianco delle grandi banche. Dopo di che, a popolazione impoverita, un'altra presunta grave pandemia sparsa di proposito e un reddito universale concesso per ricatto in cui si dovrebbe accettare un pseudo-vaccino, a scoppio ritardato e al 90% di mortalità, strategia Conte Dracula l'impalatore che tra l'altro e già stata confessata tramite l'inaugurazione del traforo del San Gottardo e non solo. Il 25 settembre 2022 gli italiani hanno dimostrato di essere troppo caproni per poter rigettare la falsa transazione ecologica e i consapevoli più determinati subiranno in conseguenza dei caproni, complici in prima linea le ditte di Big Pharma, politici e giornalisti che quasi ogni giorno sparano ogni sorta di cialtroneria contro ogni forma di buon senso e buona medicina. Si, ma, ben presto durante la grande tribolazione sia i re della terra sia i commercianti viaggiatori proveranno profondo rammarico perché il sistema produttivo e commerciale si incepperà e il loro affari andranno in stallo e precipiteranno in modo irreversibile. Molto probabilmente il crollo del sistema è alle porte e dubito che il sistema si rafforzerà ancora per una volta essendo la corruzione ormai epidemiologica e dominante. 

🔸️ @nessunnesso


-43-

Ogni tanto avviene anche qualche sentenza positiva e in applicazione della legge:

Il Tribunale del lavoro de L’Aquila ha condannato un'azienda che aveva sospeso una sua dipendente in quanto non vaccinata, a pagare sia le spese legali che le retribuzioni arretrate.

Secondo il giudice:

“La comune esperienza di tutti (personale, familiare, della cerchia di conoscenti) conferma il dato evidente che, allo stato, chi non si è vaccinato può infettarsi e infettare come può infettarsi e infettare chi ha ricevuto una dose, due dosi etc.

Allora è evidente che venuto meno il presupposto per il quale alcuni lavoratori possono entrare nei luoghi di lavoro ed altri no, la sospensione della ricorrente, giustificata dal fatto che non sia vaccinata, è del tutto priva di fondamento. 

Per completezza si osserva che un eventuale atto amministrativo che imponesse una siffatta discriminazione, che per quanto detto non è prevista dalla norma primaria, sarebbe contra legge e andrebbe disapplicato”.

Clicca qui per leggere la sentenza integrale.

ᔕEGᑌI Iᒪ ᑕᗩᑎᗩᒪE 
🌀 Frequenze di Libertà


-44-

Una consapevolezza che si è sparsa grazie al piano pandemico ingannevole e omicida, ma, non è detto che si riesca a cambiare in meglio una medicina mondiale in apparente e irreversibile decadenza visto che tutto il sistema si è corrotto senza una apparente speranza di recupero.

Se è vero che "Non tutto il male vien per nuocere", dobbiamo imparare a riconoscere la grande opportunità che questa farsa pandemica ci ha portato.

Non soltanto abbiamo imparato che 

- i politici mentono, 
- che l'OMS e i ministeri della salute ci imbrogliano, 
- che i giornalisti nascondono la verità,
- che i medici lasciano morire, se così gli viene detto dai loro ordini professionali,
- che le case farmaceutiche rilasciano farmaci letali garantiti dall'immunità civile e penale, ma soprattutto, per legittima difesa, ci siamo documentati, e abbiamo scoperto la grande frode della virologia e dell'epidemiologia moderna.

Una bugia così, che andava avanti da quasi 150 anni, non poteva venire scoperta se non in conseguenza di una serie di menzogne così sfacciate e continuative come abbiamo visto in questi due anni e mezzo. Questi sono i semi di una nuova medicina, di un nuovo modo di concepire la nostra salute, abbandonando le credenze antiscientifiche di virus e batteri come causa delle nostre "malattie".


-45-

La dittatura sanitaria continua visto che Forza Italia e Lega potrebbero facilmente dare la sfiducia al governo di Giorgia Meloni. Io rifiuto il farmaco covid-19, non solo perché io ho sofferto di tromboflebite, ma, soprattutto perché sono farmaci già studiati e sperimentati per far morire la gente possibilmente senza lasciare le prove di correlazione. Se la Corte Costituzionale, già resa più sicura per i due precedenti governi, dichiarasse in modo esplicito illegale e incostituzionale il vaccino e il farmaco covid-19 obbligatorio, allora verrebbe messo in discussione sia l'operato di Draghi e Conte sia il presidente della repubblica Mattarella che ha firmato a favore di tutti i decreti e dpcm corona virus. A mio parere, nonostante le sentenze positive di altre corti Supreme, c'è il pericolo che la legislazione rimanga ambigua e tale quale o ancor peggio che la stessa Corte Costituzionale, (decretando vaccini obbligatori come costituzionali), invalidi l'ultima parte dell'articolo 32. Tuttavia potrebbe volerci più di un mese prima della sentenza finale.

Multe ai "no vax" over 50, maglia nera al Friuli Venezia Giulia: Sono scaduti i 180 giorni per giustificare il mancato adempimento all'obbligo del vaccino anti Covid. In regione partiranno 120 mila cartelle esattoriali, il 12 per cento del totale. Multe ai No vax over 50, maglia nera al Friuli Venezia Giulia: Scaduti i 180 giorni per dare una giustificazione in merito al mancato adempimento all'obbligo del vaccino anti Covid degli over 50, partono oggi, 1 dicembre 2022,  le sanzioni per chi non si è vaccinato. La situazione in regione: Il Friuli Venezia Giulia figura tra le regioni con il più alto numero di persone sopra i 50 anni che non si sono vaccinate, rispetto alla popolazione residente sul territorio. Le altre regioni fanalino di coda sono Calabria e Abruzzo. La sanzione pecuniaria prevista ammonta a 100 euro. La cartella esattoriale arriverà agli ultracinquantenni  che non hanno fornito una motivazione valida per non essersi sottoposti al vaccino obbligatorio. Si stima che in Italia verranno mandate un milione di cartelle esattoriali, 120 mila sono quelle destinate ai cittadini del Friuli Venezia Giulia. In pratica il 12 per cento del totale. 

Io non mi preoccupa anche nel caso che le mie informazioni sanitarie fossero ancora sul database in quanto è stata soprattutto una strategia per spingere qualche persona in più a vaccinarsi al ossido di grafene solo per un timore remoto di poter dover pagare 100 Euro di multa.

https://www.udinetoday.it/cronaca/multe-no-vax-over-50-maglia-nera-fvg.html


MULTE CONGELATE - COVID

“Passano pure gli emendamenti della Lega che puntano a prorogare al 30 giugno 2023 il pagamento delle sanzioni per i "No Vax": 1,9 milioni di persone che non si sono sottoposte all'obbligo vaccinale e che avrebbero dovuto pagare in questi giorni una multa da 100 euro a testa.” Sappiamo che in questi giorni sta arrivando la sanzione da 100€ (non l’avviso di avvio del procedimento ma la vera sanzione). La multa sarà congelata fino a giugno (per poi cancellazione definitiva). La multa NON VA PAGATA senza bisogno di fare ricorso come abbiamo letto su alcuni canali con fantomatici moduli “copia e incolla” visto che verrà tolta a livello legislativo. NOTA: L’emendamento che congela le multe per ora è solo stato approvato in commissione , è necessaria la conversione in legge per l’ufficialità per cui saranno necessari ancora alcuni giorni. L’orientamento però della maggioranza è molto chiaro per cui è solo questione di (poco) tempo. - Staff C.Li.Va. Toscana - T.me/clivatoscana 


Tuttavia è IMPORTANTE e da condividere per opporci a migliaia a un trucco del precedente governo che ha escogitato una procedura giudiziaria difficile e trabocchetto per cercare di imporci una sanzione solo per aver rifiutato una mezza condanna a morte tramite la puntura covid-19: I tribun@li dovranno essere Sommersi di iscrizioni al ruolo!!!!!!!

Ovviamente alcuni individui mezzi consapevoli e forse troppo attaccati ai soldi hanno perfino accettato di farsi fare la puntura pur di evitare i 100 Euro di sanzione che volente o nolente sarebbe stata facile da impugnare anche grazie all'impegno di alcuni bravi avvocati d'eccellenza come questo del filmato.

https://www.facebook.com/100000718556630/videos/6115522551832108/


-46-


Se il video non funziona, il link di accesso alla piattaforma VK per visualizzarlo per intero. Ospiti speciali Walter Pansini e Roberto Nuzzo, esperti del fenomeno della geoingegneria chiamato scie chimiche. Si ricorda che l'associazione Alister è un'associazione senza scopo di lucro, apolitica, apartitica, nei video possono essere citati fatti e personaggi o politici o di vario genere che li pubblichiamo sui nostri canali solo per dovere di notizie e notizie e non per altri scopi. Telegram - Blog: Ascolto & Parola-dell'associazione Alister e della Federazione Ufologica Italiana. Chi vuole proporre le proprie idee o storie può farlo contattandoci sui canali di comunicazione qui sotto. Per comunicare con noi puoi farlo scrivendo alla mail: 

info.alister@protonmail.com

idem per le applicazioni al programma.

info@alister.it'iscrizione 

è gratuita, lo stesso per chi volesse contattare l'associazione
Alister o sulla piattaforma Telegram-Whattsap al numero:

+386 (0)71 274 675


Nel 2014 io sono arrivato a questa conclusione riguardo gli UFO e i presunti alieni e inoltre me la sento di fare una intervista anche su questo argomento, oltre che sul argomento correlato a Salmi 2: 10-12 e visto che il secondo Salmo molto probabilmente riguarda solo ed esclusivamente la nostra epoca dal autunno del 1914 in poi.

Prima del diluvio noetico esistevano in nefilim, o giganti dell'antichità vissuti oltre 4300 anni fa che erano ibridi, figli di donne normali e di angeli che si sono materializzati andando contro natura, inoltre, molti scheletri di giganti son stati trovati in Sardegna e in varie parti del mondo. Molto probabilmente subito dopo il diluvio le forze demoniache, forse non potendosi più materializzare comunque hanno potuto continuare a produrre modificazioni genetiche su alcuni esseri umani dando così origine a esseri umani geneticamente modificati e ibridi fino ad arrivare ai presunti alieni nella nostra epoca fino al tempo presente. Molto probabilmente nel corso dei secoli questi esseri umani geneticamente modificati possono esser stati suggeriti su tecnologie superiori dalla stesse forze demoniache e oltre mezzo secolo fa l'esercito americano ha fatto una sorta di patto con questi presunti alieni per poter acquisire la conoscenza delle tecnologie "aliene". Da oltre 6000 anni si sta svolgendo un processo a cielo aperto tra "G" DIO e il suo oppositore Satana il Diavolo che fu chiamato così dopo la ribellione in Eden, detta molto brevemente. Per queste ragioni, da molto più di 10 anni, la parte del esercito americano che lavora nelle basi militari segrete lungo il 38 esimo parallelo in Arizona e New Messico hanno potuto fabbricare velivolo circolari e triangolari con motori gravitazionali e i  grado di emettere campi magnetici per ridurre di molto il rumore e l'attrito con l'aria. Militari statunitensi e i presunti alieni spesso e volentieri lavorano assieme da diversi anni. Satana che è una persona intelligente che pianifica e agisce, molto probabilmente ha voluto dare origine ai presunti alieni per far mettere in pratica l'inganno globale finale in cui potrebbe anche esser usato il progetto Blue Bean. In questo inganno globale potrebbe essere simulata una invasione aliena e sul terreno potrebbero anche depositarsi veri "UFO" visto che anche l'esercito americano ne ha ormai tanti a propria disposizione depositati nelle officine. Questo ultimo inganno globale, (dopo l'11 settembre 2001, dopo il percorso militare covid-19 e dopo altre strategie che vengono e che verranno attuate lungo il percorso agenda 2020-2030), potrebbe esser messo in atto alla fine o subito dopo la fine del falso processo di pace e sicurezza iniziato in segreto nel 1913 proprio quando il Federal Reserve di New York diventò la prima banca privata centrale con il tredicesimo emendamento. Naturalmente, la cabala nazi-satanica non riuscirà a portare a termine il transumanesimo e la quarta rivoluzione industriale per dare stabilità permanente a una dittatura globale sotto un unico Nuovo Ordine Mondiale e i cui sudditi in gran parte schiavi avrebbero dovuto esser inferiori ai 500 milioni di abitanti su tutto il pianeta. Così, dopo l'immenso e più grande crimine contro l'umanità adempiuto tra il 2020e il 2030 e forse qualche anno successivo, il vacillante NOM-NWO cadrà in una irreversibile e grande tribolazione in cui regnerà il delirio, il caos, il tutti contro tutti e pure il sistema che verrà a meno nel dare i suoi prodotti alimentari e servizi vari. Così, alla fine di questo grande caos a livello globale capitolerà e terminerà pure il NOM e qualsiasi speranza in esso perché anche i cospiratori della cabala nazi-satanica saranno stati ingannati dallo stesso oro sommo padrone. Riguardo gli UFO e i presunti alieni tutto quello che io posso fare è di proporre un puzzle, una procedura di indagine per raccogliere prove e indizi e una mia conclusione finale, idem per quanto riguarda la opportunità che avrebbe ogni singolo governo di opporsi alla cabala mettendo in pratica la saggezza e perspicacia sottintesa in Salmi 2: 10-12. Sarebbe stato molto bene se almeno uno o due re della terra decidessero di mettere in pratica questa saggezza, anche perché difficilmente la maggioranza nelle masse riuscirà a svegliarsi e ad acquisire determinazione per opporsi in tempo utile a questa criminale e assassina agenda 2020-2030. (In via generale questi eventi potrebbero aver luogo con una sequenza cronologica un poco diversa de quella che io ho esposto qui, in senso lato, ovviamente, salvo che, questa follia non venga fermata in tempo utile almeno in una o più nazioni). 

-47-

Migliaia di sacche di sangue coagulate e che sono state buttate via causa i farmaci covid-19. Quindi, grazie alla campagne di vaccinazione covid-19 al ossido di grafene che è stato più facile da vedere al microscopio, ma, non solo con molte dosi non solo con l'ossido di grafene, le trasfusioni di sangue sono diventate ancora più pericolose oltre che illegali dal punto di vista divino. Non c'è confronto per colpa di gran parte dei medici consapevoli ma complici, non possono esser esposte le prove a livello ufficiale nulla correlazione dei problemi di salute e dei decessi causati dai farmaci covid-19 e stiamo andando verso il più grande stermino dell'umanità e sembra che troppa gente sia troppo lenta a svegliarsi. Inoltre, i decessi per le prime tre e quattro dosi di farmaco covid-19 sono appena iniziati, mentre, il fondatore del Forum Mondiale dell'Economia ha detto che la popolazione dovrebbe esser ridotta fino al 95%. Anche i bambini hanno ricevuto la sentenza di morte in sordina. Non si può parlare di democrazia, non si può parlare di dittatura, ma, di totalitarismo criminale al massimo e come mai avvenuto nella storia. Quindi, affinché questo crimine contro l'umanità si fermi in paesi come l'Italia, molto probabilmente non sarebbe sufficiente che in TV apparisse la notizia di un eventuale arresto e processo per crimini contro l'umanità ad Anthony Fauci e Bill Gates. Oggi di, la verità è scandalosa e spesso viene uccisa e/o processata come diffamazione, mentre, medici, giornalisti e politici criminali si nascondono dietro la pseudo-scienza spazzatura e la voce della autorità a livello ufficiale, inoltre, alcuni medici onesti e competenti per ora vedono ancora un muro che non dà alcun segno di cedimento.

Dottor FRANCO GIOVANNINI:


-48-

Il mio commento: Molto alla svelta e proprio come in parte anche io temevo, la Corte Costituzionale darà ragione a Mattarella, Draghi e Conte in merito al obbligo vaccinale, anche se i farmaci covid-19 non sono nemmeno vaccini sporchi ma farmaci con funzioni per ridurre la popolazione. I vertici della Corte Costituzionale sono stati corrotti a dock per garantire la continuazione della dittatura sanitaria e non solo. Giuliano Amato non è più presidente della Corte Costituzionale tuttavia il suo successore la pensa come lui. Tuttavia è possibile che il peggio del nostro peggiore incubo possa necessitare ancora di qualche mese prima di adempiersi in senso pieno nonostante che in Italia ci sia la situazione sanitaria che forse è la peggiore al mondo causa i vertici della politica che sono irrimediabilmente corrotti, malvagi e asserviti alla cabala nazi-satanica.

Arriva la sentenza: la Consulta salva l’obbligo vaccinale

Dopo tanta attesa è arrivata la pronuncia della Consulta sull’obbligo vaccinale anti-covid. La Corte Costituzionale ha ritenuto «inammissibile, per ragioni processuali, la questione relativa alla impossibilità, per gli esercenti le professioni sanitarie che non abbiano adempiuto all’obbligo vaccinale, di svolgere l’attività lavorativa, quando non implichi contatti interpersonali». La sentenza non ha bloccato quindi le numerose sanzioni che stanno arrivando per coloro che non si sono vaccinati ma erano tenuti a farlo.

19:44
Sentenza che tarda ad arrivare

Continua l’attesa per la decisione della Consulta sull’obbligo vaccinale. La sentenza è attesa in giornata.

17:05
Continua l’attesa per il responso

A dubitare della legittimità costituzionale sono i tribunali di Brescia, Catania, Padova, il Tar della Lombardia e il Consiglio di giustizia amministrativa per la Regione siciliana. Tre i giudici costituzionali relatori: Augusto Barbera, Stefano Petitti e Filippo Patroni Griffi. Continua l’attesa del responso finale della Consulta.

16:03
Cosa c’è in ballo con la sentenza

C’è ancora da attendere per la sentenza della Corte costituzionale che, nel caso dovesse accogliere le tesi dei ricorrenti, sarebbe molto importante non tanto per un reintegro nei posti di lavoro dei lavoratori non vaccinati, che sono stati riammessi dallo scorso primo novembre per decisione del nuovo governo, quanto per gli eventuali risarcimenti economici verso chi per mesi non si è potuto recare a lavoro.

15:10
Il caso della sentenza a L’Aquila

Nelle ultime ore molto si è parlato della sentenza di un giudice del lavoro di L’Aquila che ha dato ragione a una dipendente che era stata sospesa da una azienda che gestisce il servizio delle pulizie all’interno dell’ospedale San Salvatore. “L’imposizione è un tale obbligo se e nei limiti in cui sia strumento di prevenzione del contagio” ha scritto il giudice, una sentenza questa che arriva proprio nelle ore calde in cui si attende il giudizio della Consulta.

13:09
Avvocatura dello Stato: “Confermare la legittimità dell’obbligo vaccinale per il Covid”

In vista della sentenza, questa è la richiesta dell’Avvocatura dello Stato: “Confermare la legittimità dell’obbligo vaccinale per il Covid, una misura disposta nel pieno rispetto degli insegnamenti della Corte costituzionale”.

11:21
Ieri sit in dei “no vax” sotto la Consulta

Nella giornata di ieri quando si è tenuta l’udienza pubblica, una cinquantina di manifestanti “no vax” si sono riuniti davanti il palazzo della Consulta. “La legittimità costituzionale su questo punto - ha dichiarato una delle manifestanti - significherebbe obbligo vaccinale per qualsiasi cosa che lo Stato riterrebbe utile. Saremmo sottomessi a un potere ulteriore”.

09:31
I giudici tornano a riunirsi in camera di consiglio

Sale l’attesa per la decisione della Corte costituzionale, con i giudici che questa mattina torneranno a riunirsi in camera di consiglio per concludere l’esame delle questioni di legittimità.

08:05
Rizzo: “Pretendiamo una giustizia giusta”

Sulla sentenza della Corte costituzionale in merito ai vaccini obbligatori è intervenuto con un tweet anche Marco Rizzo, leader di Italia Sovrana e Popolare.

22:49
1,9 milioni di multe in arrivo per i no vax

La sentenza della Consulta potrebbe impedire l’invio di 1,9 milioni di multe ai non vaccinati. Il governo Meloni aveva promesso il rinvio delle multe a giugno, ma in nessun decreto e neppure nella manovra sono stati inseriti riferimenti a possibili rinvii o alla sanatoria.

21:56
Romeo: proposta di rinvio delle multe

La sentenza della Consulta, di cui si attende il risultato degli aggiornamenti della live di domani (1° dicembre 2022), potrebbe traghettare verso la conferma dell’emendamento proposto da Massimiliano Romeo, capogruppo della lega in Senato. Romeo ha definito le multe ai non vaccinati come inutili e chiede che venga confermato non solo un possibile rinvio, ma una vera e propria sanatoria delle sanzioni.

21:30

Il vaccino obbligatorio è costituzionale?

La consulta dovrà rispondere alla domanda se l’obbligo vaccinale sia costituzionale o meno. Cinque uffici giudiziari hanno sollevato 11 ordinanze che mettono in dubbio la costituzionalità dell’obbligo vaccinale.

La Corte costituzionale prevede delle condizioni che rendono legittimo il vaccino obbligatorio. Tra queste il vaccino deve agevolare la salute del singolo e della collettività, gli eventi avversi devono essere inferiori non è determinata quota e in caso di danni deve essere previsto un indennizzo equo. La Consulta su queste basi potrebbe definire l’obbligo vaccinale legittimo e quindi costituzionale.

La Corte Costituzionale ha deciso: obbligo vaccinale legittimo.

Ecco il testo:

La Corte ha ritenuto inammissibile, per ragioni processuali, la questione relativa alla impossibilità, per gli esercenti le professioni sanitarie che non abbiano adempiuto all’obbligo vaccinale, di svolgere l’attività lavorativa, quando non implichi contatti interpersonali.

Sono state ritenute invece non irragionevoli, né sproporzionate, le scelte del legislatore adottate in periodo pandemico sull’obbligo vaccinale del personale sanitario.

Ugualmente non fondate, infine, sono state ritenute le questioni proposte con riferimento alla previsione che esclude, in caso di inadempimento dell’obbligo vaccinale e per il tempo della sospensione, la corresponsione di un assegno a carico del datore di lavoro per chi sia stato sospeso; e ciò, sia per il personale sanitario, sia per il personale scolastico.

È quanto rende noto l’Ufficio comunicazione e stampa della Corte costituzionale.

In attesa del deposito delle sentenze.

Roma, 1° dicembre 2022



-49-

Secondo il mio parere il riscaldamento globale se in parte dipende dal fattore uomo, non è dovuto soltanto al lieve aumento della anidride carbonica nella atmosfera che comunque serve alle piante, ma, anche dagli allevamenti del bestiame, dalla deforestazione e soprattutto dal inquinamento dei mari sia in superficie sia  nei fondali, inoltre, molto carburante viene bruciato per rilasciare le scie chimiche sopra i cieli di molti paesi e le stesse scie chimiche possono fare da cappa che può diminuire il raffreddamento della atmosfera di notte e forse pure l'uso delle piattaforme Haarp possono contribuire a riscaldare l'atmosfera e vengono usate anche per favorire i terremoti nei punti in cui le faglie sono più sensibili. Non solo, ma, il presunto o reale riscaldamento globale dovuto o non dovuto al attore uomo viene usato come pretesto eccellente per accelerare la venuta del NOM-NWO e di una drastica riduzione della popolazione che ovviamente deve essere nascosta a livello ufficiale. L'uomo ha sia una colpa per negligenza visto che oltre 100 anni fa i pezzi da 90 del capitalismo hanno voluto boicottare la scoperta più importante di Tesla per poter ricavare tantissima energia dalla ionosfera e inoltre l'uomo ha sia una colpa volontaria visto che tutti i paesi NATO e non solo sostengono il programma di geoingegneria per aumentare i problemi derivanti dal clima a favore di una falsa transazione ecologica che ha i principali scopi di accelerare la ufficializzazione di un Nuovo Ordine Mondiale che secondo la cabala nazi-satanica dovrebbe avere al massimo mezzo miliardo di sudditi schiavi e super controllati otto una falsa democrazia globale comandata da una stretta oligarchia.

IL RISCALDAMENTO CLIMATICO NON È COLPA DELL'UOMO?

Intervista all'ingegner Alessandro Ratti:
https://youtu.be/96HyBr2wPnQ

Link del canale "Osservatorio della geoingegneria":
https://t.me/OsservatorioGeoingegneria


-50-

Sapete perché hanno deciso questa cosa perché in tutta Europa abbiamo iniziato a fare FOIA, noi in Italia altri colleghi negli altri paesi, in cui chiediamo contezza sul motivo per il quale i lotti non sono stati ritirati. Noi lo abbiamo chiesto ad AIFA.

Il mio commento: ci stanno sterminando già da due anni e noi siamo ancora in procinto a chiedere il perché del non ritiro al AIFA? Per me non esistono questi modi di pensare quando tutti questi corrotti e assassini dovrebbero essere riuniti tutti in un sito e poi cancellati con una bomba atomica!!! Inoltre, secondo la Corte Costituzionale italiana la cui sentenza secondo me era prevedibile, in quanto adeguatamente corrotta dai precedenti governi, il singolo individuo deve morire in sordina per l''interesse comune di una società che a sua volta anche essa deve essere ridotta di numero perché secondo il mondo voluto da personaggi come Bill Gates e Klaus Schwab siamo in troppi su questo pianeta. Non solo, ma, questo crimine è portato avanti con la collaborazione di governi e gruppi parlamentari fantocci che si definiscono democratici e preoccupati per la nostra salute. Costoro potrebbero esser ancor più odiosi e detestabili? Secondo me, no! "Ritirarsi, indietreggiare, cessare di opporre resistenza Anche, venir meno, fiaccarsi, soccombere. Caro Flick noi non indietreggiamo, non ho altro da dire, devo scrivere."


Temo che siano un po’ partiti per la tangente …. Anelli & co

-È il momento di fare una legge che renda permanente l’obbligo della vaccinazione per tutti i sanitari, (per poi estenderlo a tutti e affinché l'Italia sia un esempio da emulare per altri paesi).

- “Nella storia della medicina i vaccini rappresentano una delle più grandi vittorie sulle malattie e sono tra i presidi più efficaci mai resi disponibili per l’uomo”, co..., (constatazione assolutamente falsa, in quanto, le fognatura, l'igiene sui cibi e l'acqua potabile, l'aumento del igiene personale grazie all'acqua corrente e una migliore alimentazione, in moti paesi del mondo ha fatto calare in modo molto significativo le grandi pandemie naturali, inoltre, i farmaci covid-19 non sono vaccini e sono farmaci già sperimentati per fare ammalare e morire la gente possibilmente senza lasciare le prove di correlazione a livello ufficiale). 


Il mio commento: generalmente, a eccezione di alcuni, noi abbiamo i parlamentari tra i più corrotti, più assassini e più ubbidienti alla cabala nazi-satanica che ci siano al mondo e un popolo adatto per mettere in prima fila l'Italia in questo percorso criminale e senza futuro agenda 2020-2030. Comunque sia, la colpa è anche da parte di molti medici degli ordini e degli ospedali che se “vaccinati” al ossido di grafene, ecc. ecc. non accettano di aver fatto la scelta sbagliata nel ubbidire al governo e quindi ingannando pure se stessi vogliono che la dittatura sanitaria continui anche se forse molti di loro ritengono o vogliono pensare che non si tratti di dittatura sanitaria pro riduzione della popolazione a livello mondiale.




La dittatura e il totalitarismo in Italia, (capofila in Europa e forse pure a livello mondiale), che in modo ipocrita e odioso ancora si definisce democratico, preoccupato per la nostra salute e pur essendo allineato alla cabala nazi-satanica, vuole pure continuare ignorare per sempre tutte le morti improvvise in Italia e anche negli Stati Uniti (circa 118000 tra bambini e giovani adulti), e tenendo presente che i farmaci covid-19, (che non sono vaccini sporchi ma sono molto peggio), non causano solo decessi improvvisi ma pure circa mille problemi di salute più o meno gravi e spesso permanenti, quindi oltre alle tante morti improvvise che per lo più sono state causate dal ossido di grafene, (di cui molti governi fantoccio ne erano anticipatamente a conoscenza e visto che erano in accordo per ridurre la popolazione fin dal 1996, a cominciare dagli anziani e i fragili fino ad arrivare ai bambini. Non solo, ma, tanti e troppi medici continuano a negare e a nascondere le verità sconcertanti sui farmaci covid-19 e pur molti di loro avendo consapevolezza di ciò che sta accadendo. Essi, i massimi sistemi e i governi fantoccio governati da Satana, vogliono ridurre la popolazione cercando di nascondere le prove e sperando in un mondo migliore per pochi sopravvissuti garantito anche per loro come politici ma dopo essersi dimostrati peggio di Hitler. Avendo parlato in scienza e coscienza al Senato e alla Camera riguardo il percorso covid-19, di per certo Giorgia Meloni sotto diversi aspetti ha un ruolo spiacevole e non come avrebbe voluto adempiere come premier italiano. Tutti i caproni che prendono paura per gli allarmi di influenza e di aumento di contagi covid trasmessi soprattutto via televisione, radio e giornali, pensano ancora che sia opportuno vaccinarsi? Liberi di farlo tuttavia il problema è che, così facendo, attribuiscono ogni sorta di colpa a chi rifiuta di ubbidire alla scienza spazzatura a pro dei vaccini reali e presunti inoltre una maggioranza stupida di covidioti è come se avesse già firmato una mezza condanna a morte anche per tutti i consapevoli che rifiutano dei farmaci studiati e già sperimentati in segreto per ridurre la popolazione, possibilmente senza lasciare le prove. Del resto, i vaccinati al ossido di grafene e ad altre immondizie, (molti dei quali sentendosi molto male sono stati pure abbandonati a se stessi dallo Stato e con medici che negavano ogni correlazione al pseudo-vaccino covid-19), invece di odiare i così detti No vax per aver fatto loro stessi una scelta sbagliata e di cui non vogliono riconoscerla come tale, come "vaccinati" al covid-19 potrebbero venire a conoscenza del fatto che ci sono molti rimedi per riparare almeno a una parte dei danni subiti per il farmaco covid-19 e pure sul fatto che ci si può disintossicare più velocemente anche dallo stesso ossido di grafene, mentre, se la quarta dose per il covid non ha avuto successo causa molti individui che non si sentono più bene, ma, se ora i sintomi influenzali apparissero ancor peggio del covid grazie alla propaganda e/o grazie alle precedenti dosi farmaco di covid-19 e non solo, allora il tutto se esiste effettivamente è causato grazie alle prime tre o quattro dosi di farmaco covid-19 e le cui funzioni erano anche di far calare il sistema immunitaria per aggravare i sintomi delle infezioni respiratorie e per facilitare ancor più la diffusione dei virus; si, la verità essendo esattamente tutto all'incontrario rispetto a tutto quello che volevano e vogliono inculcarci, sia i politici corrotti sia i medici corrotti, attraverso la scienza cialtroneria trasmessa soprattutto in TV. O forse, la stessa cabala ha costruito una sorta di selezione naturale di per certo non giusta e contro ogni morale affinché sul pianeta possano sopravvivere solo coloro che sanno pesare con la propria testa e che sanno adattarsi ai cambiamenti senza rimanere nella indigenza e quindi senza morire di fame e di stenti. Ma, cosa accadrà quando saremo caduti nel caos quasi totale e quando il sistema produttivo si incepperà del tutto o quasi non dando più del tutto o quasi i suoi prodotti e servizi? Alla fine sopravvivrà solo chi avrà ricevuto e mantenuto la approvazione dal vero Dio, tuttavia è anche vero che, la attuale consapevolezza sul cambiamento che sta avvenendo compreso il fatto che bisogna rifiutare ogni forma di vaccino e di pseudo-vaccino, ci può aiutare a non morire in anticipo per volontà di uno Stato che ormai è interamente sotto il giogo della cabala nazi-satanica.


-51-

Questo è stato scritto nel 1989 La famiglia: i matrimoni omosessuali saranno legalizzati, i genitori non potranno crescere i propri figli (lo farà lo Stato), tutte le donne saranno impiegate dallo Stato e non potranno essere "casalinghe", il divorzio diventerà eccessivamente facile e il matrimonio monogamico sarà lentamente abbandonato. Il luogo di lavoro: il governo diventerà proprietario di tutti i fattori di produzione: la proprietà privata sarà bandita. Religione: la religione sarà vietata e i credenti saranno eliminati o imprigionati; ci sarà una nuova religione: il culto dell'uomo e del suo spirito; tutti crederanno in questa nuova religione.


-52-

1)-Noi dobbiamo essere uniti e più tolleranti singolarmente al interno del comitato. "No green pass e oltre" e tra gruppi, questo anche se tra noi qualcuno ha più consapevolezza del intero contesto di geopolitica e qualcun altro ha meno consapevolezza e deve ancora maturare. (Del resto c'è chi e bravo e diligente nel organizzare e sostenere i cortei dando spesso parte della argomentazione della manifestazione con il megafono e chi invece è più profondo nel analizzare il contesto pandemico e della geopolitica, quindi a mio parere è importante che rimaniamo uniti e che venga dato a ciascuno la possibilità di esibire le proprie capacità di analisi nel interessi di tutti e per delle manifestazioni con argomentazioni di qualità.) Non solo, ma, sarebbe meglio mettere da parte le divergenze personali anche tra i "capi" gruppo ed essere uniti contro i nostri veri nemici in comune, quindi anche riguardo il corteo ad Aviano sorge una domanda: noi all'interno del gruppo "no green pass e oltre" abbiamo tutti capito o non abbiamo ancora capito che uno dei nostri più grandi nemici in comune è proprio la NATO? Gli USA-UK con presunzione e ipocrisia e come falso profeta in apparenza mansueto e democratico, (tramite un falso processo di pace e sicurezza e attraverso la agenda 2020-2030 al termine di questo stesso falso processo di pace), pure ci vorrà far credere di aver portato pace e sicurezza duratura a livello mondiale, dopo aver sterminato miliardi di abitanti ancora vivi su questo pianeta nel nome di una presunta causa nobile da tenere riservata per garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti.

2)-La digitalizzazione in se è neutra e sarebbe ok se fosse promossa con buoni motivi e per rendere le operazioni burocratiche più facili e veloci tuttavia il sistema ne promuove e impone l'uso per favorire da riduzione della popolazione e l'intera agenda 2020-2030.

3)-Anche l'emergenzialismo permanente e multiplo serve a generate paura e assenso per coadiuvare di nascosto il grande reset e il percorso verso il NOM-NWO.

4)-Le guerre NATO armate come quella in Ucraina e nascoste come quella pandemica e della geoingegneria servono per tentare di sottomettere tutte le nazioni e i popoli a un unico NOM-NWO sionista e liberticida, ma, a cui forse personaggi come Putin e Trump vi si sono opposti pur avendone fatto parte in precedenza. Inoltre, la Unione Europea controlla i paesi membri affinché continuino ad essere sottomessi al diktat del Deep State USA-UK. - NOTA BENE: Il falso processo di pace e sicurezza iniziato in segreto nel 1913 non si concluderà in un mondo migliore, in pace e sicurezza e per pochi sopravvissuti sotto la supervisione di un Nuovo Ordine Mondiale ma cadremo in un irreversibile caos, nel tutti contro tutti e nel venir a meno del sistema nel dare i suoi prodotti e servizi eppure senza neanche il bisogno che scoppi una terza guerra mondiale con armi di distruzione di massa tra super potenze.


5)-Una premessa tra virgolette su questo punto relativo al obbligo vaccinale che in qualsiasi circostanza, salvo casi estremi, non avrebbe neanche dovuto esistere: "Se lo Stato, il governo Conte e il governo Draghi si fossero preoccupati veramente per la nostra salute, primo non avrebbero collaborato nel spargere il Sars-Cov-2, secondo avrebbero favorito le buone cure contro il covid e avrebbero premiato medici come De Donno, Amici, Montanari, Petrella ecc. Inoltre se ci fossero stati veramente dei vaccini puliti e veramente efficaci contro il covid, invece della propaganda giornaliera e dei tanti dibattiti assillanti e martellanti in TV a favore dei farmaci covid-19 e contro i così detti "no vax", una volta alla settimana attraverso i media e soprattutto attraverso la TV, il ministero della salute avrebbe potuto dare un consiglio sintetico per incentivare una buona parte di popolazione, (se ancora non contagiata a un Sars-Cov-2 veramente pericoloso o ad alta mortalità), a vaccinarsi. Non solo, ma, per Tv avrebbe dovuto esser propagandata vera scienza a favore di una buona medicina, non la cialtroneria e la scienza spazzatura a cui siamo stati sottoposti solo negli interessi e a favore di Big Pharma e della agenda 2020-2030. Anche tutto l'allarmismo per creare paura e consenso si è basato su esami diagnostici e statistiche completamente falsi e forvianti. 
Anche l'obbligo pseudo-vaccinale diretto o per ricatto fa parte della famigerata agenda 2020-2030 e ha lo scopo primario di controllare e ridurre drasticamente la popolazione mondiale inoltre gli interessi d'oro per le lobby di Big Pharma favoriscono l'esecuzione di questo diabolico percorso 2020-2030 sito cronologicamente al termine di un processo fittizio di pace e sicurezza iniziato in segreto proprio nel 1913 quando il Federal Reserve di New York diventò la prima banca centrale privata con il tredicesimo emendamento. Gli interessi sono un mezzo ma il motivo principale sono il potere e la acquisizione di divinità nello stesso NOM-NWO in sostituzione di G Dio."

6)-Il rincaro dei prezzi e la crisi energetica negli interessi di una falsa e pretestuale transazione ecologica serve per ridurre la popolazione e per dar luogo al reset inoltre se la cabala nazi-satanica riuscirà a impoverire parte della popolazione mondiale dopo sarebbe stato più facile convincere gran parte della popolazione resa povera ad accettare un farmaco al 90% di mortalità e a "scoppio ritardato" in cambio di un reddito universale e ovviamente durante il grande reset la cabala vuole spargere un'ultima grande presunta pandemia per favorire questa ultima campagna di vaccinazione mondiale ad altissima mortalità.

7)-La informazione e la scuola di regime serve per creare una nuova società non pensante e su misura per il NOM-NWO, generalmente parlando.

8)-Cosa sono i diritti umani che vogliono toglierci del tutto tramite il percorso militare 2020-2030? Inoltre, il termine diritti umani è un termine troppo vago e variabile a seconda della nazione in cui ci troviamo? I diritti umani sono scritti nella nostra coscienza e rappresentano le leggi naturali come: il diritto alla vita, alla sussistenza, al libero arbitrio e alla possibilità di scelta consapevole, alla libertà relativa personale, salvo dopo aver realmente commesso un grave reato, naturalmente, ecc. ecc., quindi basta avere una buona e sana capacità di pensare per poter capire in cosa consistono i diritti umani che vengono sempre più a meno e in particolar modo dal 2020 in poi, ma questo, a prescindere da cosa vogliano farci intendere come diritti umani i paesi guerrafondai come gli Stati Uniti, la Turchia e non solo.

9)-Per concludere, molto probabilmente l'ultimo green pass sarà il marchio della bestia, Apocalisse 13: 16-18, e il titolo "no green pass e oltre" mi appare un titolo eccellente e quasi profetico. A mio parere è molto importante dimostrare che il NOM-NWO non ha futuro e che esiste un percorso alternativo, ma questo, anche se in apparenza una minoranza più consapevole e determinata a non ubbidire alle leggi liberticide non ha alcun modo per difendersi da questa mezza condanna a morte e/o alla schiavitù per i pochi che dovrebbero poter sopravvivere.

Tutti questi punti oggi di fanno parte della agenda 2020-2030:


10)-La mia soluzione e applicazione pratica e soprattutto la mia testimonianza, (che io vorrei eventualmente dare anche al processo Aldo-Bassetti), inoltre,, (anche se dalle remote probabilità che un governo vorrà mai metterle in pratica), è: dimostrare oltre ogni ragionevole dubbio che la agenda 2020-2030 e il NOM-NWO fallirà dopo una riduzione drastica della popolazione e che sta portando l'intero sistema a un crollo irreversibile, inoltre in via generale propongo una possibile via di uscita e soluzione sia affinché un governo possa esibire un buon programma senza dover ubbidire alla cabala nazi-satanica sia affinché gli stessi membri del governo e giudici e parlamentari di buona volontà e perspicacia possano esser protetti come gruppo dalle minacce e morti misteriose provocate da: Vaticano, Mossad, agenti segreti deviati italiani e francesi, CIA, MI6 e non solo, Noi cittadini non abbiamo esercito, marina e aeronautica militare innanzitutto per fermare lo Stato italiano che per lo più ci considera come carne da macello se non di meno, inoltre qualsiasi manifestazione di piazza non fa desistere il governo, i partiti di maggioranza e opposizione e lo stesso presidente della repubblica dal continuare ad ubbidire e appoggiare le richieste della NATO, della Unione Europea, della OMS e del Forum Mondiale dell'Economia. Io propongo almeno delle manifestazioni di piazza e dei cortei con argomentazioni di alto livello e possibilmente per mettere in discussione perfino i movimenti futuri della cabala nazi-satanica e dei governi fantoccio che fra poco dovrebbero ricevere direttiva anche dal Ottavo Re che a breve termine dovrebbe ricevere dai governi molta più autorità. Al tempo presente l'Ottavo Re e l'ONU, ma, se fra poco cambiasse titolo e organizzazione come in una sorta di Associazione delle Democrazie, (anche se di democrazie assolutamente non si tratta), si tratterà sempre e comunque del Ottavo Re ossia come organo internazionale per una pace apparente e in rappresentanza di molte nazioni. 

(Il gruppo "no green pass e oltre" esprime analisi di alto livello e in futuro potrà ulteriormente elevare il livello delle discussioni.)

11)-La manifestazione del 10 dicembre a Trieste e a favore di Giulian Assange, oltre a essere importante nel dare solidarietà a questo giornalista particolarmente onesto e coraggioso, può dare enfasi a una situazione gravissima che oggi a fine 2022 stiano vivendo tutti noi che siamo più consapevoli del gravissimo cambiamento che sta avvenendo e che siamo pure contro i crimini contro l'umanità e le guerre NATO compiuti su larga scala, possibilmente in sordina e/o nel nome di un presunto percorso verso pace e sicurezza. L''attuale sistema liberticida che prevale in occidente, nei paesi NATO e che è contro i paesi non allineati a Washington, ci sta portando a una irreversibile catastrofe umanitaria e crollo dello stesso sistema e in cui la verità fa scandalo e deve essere etichettata come Fake News e condannata come pericolosa per la salute pubblica, situazione pessima e diabolica che non c'era neanche sotto il nazismo durante la seconda guerra mondiale. In questa manifestazione del 10 dicembre per Assange, si può anche dare enfasi che in Italia il reato per diffamazione spesso e volentieri nella maggior parte dei casi viene usato per censurare e nascondere le verità scomode per il sistema liberticida, per i funzionari pubblici corrotti, per gli stessi truffatori e individui del crimine organizzato.


-53-

Confessione di uno scienziato che ha lavorato nel laboratorio di Wuhan: il Sars-Cov-2 è stato manipolato in laboratorio e poi sparso di proposito per dare inizio alla agenda 2020-2030. La prova regina: non esiste nessun antennato naturale del Sars-Cov-2 inoltre questo virus da laboratorio ha una frequenza di aminoacidi esageratamente rara se non singolare.

https://www.facebook.com/Revolutionchanneltv/videos/870230550681802/




-54-

Lo Stato italiano si fa sempre più malvagio e odioso e vuole omettere l'ultima frase del articolo 32 della Costituzione per cercare di imporre a tutti i costi i farmaci dannosi e mortali covid-19 e tutte le menzogne che sono state dette a favore del dio "vaccino" covid-19. I partiti Italiani di sistema e Sergio Mattarella pensano solo a questo: dar supporto e ubbidienza alla agenda 2020-2030 mentre noi cittadini per gran parte dei politici siamo solo meno di carne da macello. Non solo, ma, i decreti legge, i dpcm e le regole in essi non si possono no nemmeno definire come leggi dello Stato Italiano. "La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana” e qualcuno domani cercasse di fare qualsiasi cosa per convincermi e/o per cercare di costringermi a prendere questi farmaci covid-19 già sperimentati per ridurre la popolazione, io lo considererei subito come un atto criminale nei miei confronti.

La parte che generalmente appare scritta sul web è questa: Articolo 32 Costituzione: "La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti. Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge."

Ma, l'articolo 32 al completo è questo: "La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti. Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana."


-55-

Perquisizioni e arresti in tutta la Germania per "tentativo di colpo di stato". Nel corso della prima mattinata, circa 3000 agenti tedeschi dell'antiterrorismo sono stati impegnati in un'operazione mirante a "prevenire un colpo di stato". Si parla di 130 abitazioni perquisite, 52 indagati e 25 arresti. Coinvolti anche ex parlamentari e membri delle forze speciali. Le autorità stanno indagando i "collegamenti con la Russia" (!?).
https://www.zeit.de/gesellschaft/zeitgeschehen/2022-12/razzien-rechtsextreme-verschwoerung-putsch-birgit-malsack-winkemann-afd

Il mio commento: quei 3000 agenti del anti-terrorismo tedeschi si sono resi complici della criminale agenda 2020-2030 la quale, dopo il più grande crimine contro l'umanità, non garantirà neanche un futuro al NOM-NWO. Anche se domani parte di questi agenti diventassero poliziotti della Eurogendford con licenza per uccidere lo stesso non potranno avere la certezza di essere protetti singolarmente sotto il NOM-NWO specialmente quando non fossero stati più indispensabili per il sistema.


-56

1)-Guerre armate:

Gino R.: Parlando dei crimini della Nato Dell occidente e forse anche della Cina... non tutti sanno che in Madagascar... era il paradiso terrestre con flora e fauna unica. ora quasi un inferno.. C era stato un colpo di stato contro un governo che voleva svendere agli occidentali ed alla Cina grandi parti del territorio, strade e ferrovie, ecc... come in Argentina x i Benetton... risposta del occidente un boicottaggio feroce.. L'Italia ha chiuso il consolato.. contribuendo a far diventare il Madagascar uno dei paesi più poveri del mondo, con problemi di fame e costringendo la popolazione a devastare le ultime foreste rimaste...

Aldo Gelletti: E pensare che alla fine del falso processo di pace e sicurezza iniziato in segreto nel 1913 gli USA-UK a capo della NATO pure dichiareranno pace e sicurezza e un mondo migliore per tutti, si, per i pochi sopravvissuti alle porte di una grande tribolazione in cui reggerà il caos e il tutti contro tutti senza cibo e servizi pressoché in tutti i paesi del mondo, compresi gli USA che per anni hanno fatto una politica estera predatoria ai danni della Libia, del Madagascar, ecc. ecc.

2)-Gerre nascoste:

Anche se ciò risale da molto prima del 2020, ora c'è pure una politica predatoria anche nei confronti dei popoli nei paesi NATO e tale politica fonda le radici dal lontano 1913 a iniziare con lo stesso popolo americano.

L'AIFA riconosce ufficialmente vaccini non sicuri. Tuttavia i farmaci covid-19 non sono vaccini e sono coperti dal segreto militare e a cui noi in silenzio dovremo farci iniettare. Ufficialmente e nei tribunali farmaci covid-19 non vengono riconosciuti come farmaci già sperimentati per ridurre la popolazione possibilmente senza lasciare le prove di correlazione.

Covid-19 è un percorso militare per controllare e ridurre la popolazione in Italia possibilmente fin oltre il 90% entro il 2030 o qualche anno più tardi:

3)-Se io subirò un processo per una querela per diffamazione da parte di Matteo Bassetti, io ho intenzione di fare una dichiarazione spontanea soprattutto per denunciare l'intero sistema dando enfasi ad alcuni punti principali: la mia è stata una opinione nei confronti del Bassetti, i farmaci covid-19 sono già sperimentati per ridurre la popolazione senza lasciare le prove a livello ufficiale e quindi chi gli ha propagandati dovrebbe assumersi le proprie responsabilità anche se lo Stato italiano non riconosce le tante morti improvvise e le vere funzioni di questi farmaci coperti dal segreto militare e forse io dovrei poter affermare di essere un cittadino del TLT riconosciuto dalle stesse Nazioni Unite e quindi per diritto non potendo essere giudicato da un tribunale italiano deviato a Trieste sotto il controllo dello Stato Italiano che fin dal lontano 1954 ha iniziato a violare il trattato di pace del 1947. Già a fine 2013 dopo un corteo con oltre 10 mila persone molto probabilmente Roma mise un infiltrato per deviare uno tra gli apparentemente più promettenti movimenti per il ripristino di fatto del TLT-FTT e 4 anni più tardi sono cominciate le grandi e complesse cause civili tuttavia difettose su almeno un punto importante affinché il giudice non ci dia ne ragione ne torto e affinché il logoramento divida e raffreddi la speranza di ottenere la ragione legale e politica a favore del TLT, durante la amministrazione Gentiloni e presso il non opportuno e parziale tribunale italiano di Trieste. Le cause civili in apparenza rafforzate dal documento di dell'ONU S/2015/809 e non solo, molto probabilmente non avrebbero dovuto esser prima rivolte a un tribunale italiano ma subito a un tribunale internazionale. Io avrei voluto sbagliarmi, ma, temo che dopo i tre gradi di giudizio la causa civile più importante possa non esser stata mandata a un tribunale internazionale fuori dall'Italia e fuori dalla occupazione italiana.

4)-Per ora questa è solo una mia elucubrazione e sogno in apparenza irrealizzabile, tuttavia se solo il vero Dio lo volesse e se all'inizio il processo Aldo-Bassetti diventasse una trappola processuale per me ma poi diventasse subito una trappola e inghippo internazionale per il governo e per lo Stato italiano che di fatto non ha mai rispettato il trattato d pace del 1947 per quasi 70 anni, nel qual caso che la Russia e altre nazioni avessero avuto il pretesto legale per togliere immediatamente l'amministrazione provvisoria del TLT al governo italiano, (vedi anche il contesto di guerra già più che avviato in Ucraina e che rischia di diffondersi causa la arroganza della NATO), nella migliore delle mie speranze e ipotesi che mi passano per la mente, io avrei perfino potuto trasmettere e far capire ad alcuni re della terra l'importanza dei manifestare in tempo utile la saggezza e perspicacia sottintesa Salmi 2: 10-12 e che indica la migliore via di uscita prima del crollo definitivo del attuale sistema politico ed economico come oggi noi lo consociamo.

5)-Tuttavia dal punto di vista ufficiale se in Italia Mattarella, Draghi, Speranza, Lorenzin, Pregliasco, company e lo stesso farmaco covid-19 sono Dio in terra, quindi comunque possa essere il riconoscimento a livello ufficiale anche nei tribunali, la propaganda trasmessa soprattutto in TV mi ha costretto a credere che il farmaco covid-19 è già stato sperimentato per ridurre la popolazione possibilmente senza lasciare le prove. - Beh, ricapitolando, giusto o sbagliato che possa essere dal punto di vista processuale, (oltre a voler adottare una doppia strategia difensiva, fragilità emotiva e cittadino non italiano con cittadinanza del TLT riconosciuto dall'ONU, due circostanze che potrebbero esser dimostrate come effettive e veritiere), nel qual caso che il giudice potesse giudicarmi come complottista e come meritevole della massima pena, comunque possa essere, io intendo infrangere quello che i tribunali italiani possono giudicare in base alla posizione ufficiale sul covid-19 come imposta dal governo Conte-Draghi e quindi io intendo affermare in modo diretto che i farmaci covid-19 non sono vaccini, non sono vaccini sperimentali, non sono vaccini non sperimentati causa l'urgenza della pandemia come ha dichiarato uno dei capi di Pfizer, ma, sono farmaci già sperimentati in segreto e sono pure coperti dal segreto militare per fare ammalare e morire le persone possibilmente senza lasciare le prove. Così, anche se il giudice non volesse riconoscere le mie affermazioni, spiegazioni tecniche, foto e fonti autorevoli come prove, eventualmente anche dopo aver dato una spiegazione di geopolitica in questi ultimi oltre 30 anni fino al 2020, io avrei terminato la mia dichiarazione spontanea per esprimere questo intendimento: Draghi, Speranza, Bill Gates ecc. hanno assunto il ruolo di Dio decidendo che gran parte di noi devono morire perché secondo quelli come Bill Gates e Klaus Schwab siamo in troppi su questo pianeta e per concludere avrei detto al giudice: che oggi voi lo riconosciate oppure non, non esiste nessuna causa nobile che richiede un grande sacrificio in termini di riduzione della popolazione allo scopo di garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti in pace e sicurezza e sotto un unico governo sito in una città come Astana in Kazakistan, ma, proprio dopo un famigerato segnale di pace e sicurezza da parte del Ottavo Re, l'intero sistema cadrà in un irreversibile caos e tutti contro tutti generalizzato e alla fine di questa follia e delirio capitolerà anche una qualsiasi forma di Nuovo Ordine Mondiale.

https://lanuovabq.it/it/vaccini-non-sicuri-le-ammissioni-aifa-sono-inquietanti?fbclid=IwAR01RPQe0d2pmirfANv9Xu2p9WKIAWvq5xS0v3DpSFfsnqt2S_smbZ_Mdco#.Y4_9sCrbwh4.facebook


-57-

La lista delle incoerenze e dei personaggi in mala fede continua ed è "bene" che il percorso militare di pandemia covid-19 non finisca mai, altrimenti, se si ritornasse alla normalità e alla sanità mentale di gregge, quanti licenziamenti e quanti processi per crimini contro l'umanità potrebbero esserci? Beh, gran parte dei medici e infermieri sono complici o sono ignoranti.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid0xq2tRBuFyTNqoAmcw8u6QGQADZFaAkmX1e3BD81qaFLMSc1WtQfCdByt96z9avRKl&id=100003609318242



-58-

In questo post che io ho pubblicato su Facebook il 26 ottobre 2019, ho copiato, incollato e pubblicato molte foto soprattutto relative su alcune informazioni tecniche riguardo al funzionamento dei velivoli con motori gravitazionali, circolari, triangolari e non solo ossia gli UFO più che identificati e che normalmente si trovano anche nelle officine delle aree militari segrete soprattutto in Arizona e lungo il 38 esimo parallelo..

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid05ufVESc25TTvSPhryPzxqMwKfxxWFqzdVPokjVhERjDjLTNRsPdEv18oYaAsSiZwl&id=100003609318242


-59-

In aggiunta alla eccellente testimonianza con prove alla mano di Roberto Nuzzo, generalmente in che modi vengono sparse le scie chimiche? Innanzi tutto con aerei della NATO senza scritte sulla fusoliera e pieni di tanti fustini giganti che contengono queste polveri e perfino alcuni virus per contaminare persone e piante. Molti aerei di linea a bassi costi di viaggio possono contenere nel carburante alcuni componenti per le scie chimiche, ciò da sostegno economico a queste linee commerciali a bassi costi ma tali sostanze abbreviano la durata dei motori a jet. Inoltre, negli Stati Uniti molti piloti a loro insaputa hanno subito una introduzione di chip in punti specifici della corteccia celebrale molto probabilmente affinché alcune emozioni siano inibite, come un pilota russo ne ha potuto avere la prova grazie alla collaborazione delle autorità russe e di un ospedale in cui alcuni medici gli hanno estratto il chip dalla superficie del cervello.

https://youtu.be/bOBz2CNdTqA

https://rumble.com/v1x5xqc-506-roberto-nunzio-walter-pansini-scie-chimicheteorie-del-complotto-alle-in.html


-60-
Certo, buona parte dei vaccinati per l'influenza e per il covid-19 hanno subito molti danni, tra cui anche il calo del sistema immunitario, quindi, se nel autunno e inverno 2022-2023 le influenze fossero realmente più aggressive, allora può esserlo solo per i farmaci covid-19 e un po' anche per i vaccini per l'influenza. Io non ho un organismo da super-uomo eppure nonostante che non mi sono vaccinato con "l'anti-influenzale", (da sempre inutile con più contro che pro), ne con il farmaco covid-19, l'ultima volta che io ho avuto un poca di febbre per malattie da raffreddamento è stato a fine gennaio o a inizio febbraio 2020, proprio, un poco prima che iniziasse il percorso politico e militare covid-19. Questa è solo una mia elucubrazione, tuttavia io ho come la vaga impressione che il Bassetti possa conoscere un po' ciò che io ho pubblicato su Facebook e non solo e io spero che sia proprio così, in quanto io ho dato molta testimonianza sul fatto che il sistema non ha futuro e quando il caos irreversibile e il tutti contro tutti prenderà il sopravento in molte nazioni allora molti di quelli che oggi sostengono a spada tratta la agenda 2020-2030, più o meno consapevolmente, si pentiranno amaramente e proveranno molto e molto rammarico. Per salvare il salvabile dell'umanità e della natura si sarebbe dovuto cambiare l'intero sistema produttivo e l'intero sistema politico ed economico a livello mondiale e inoltre ci sarebbe voluta una vera transazione ecologica senza più guerre e sprechi militari anche nei così detti tempi di pace. Le campagne di vaccinazioni sono in calo anche è soprattutto perché molta gente vaccinata al covid si sente male e perché alcuni famigliari e amici sono morti causa i farmaci covid-19. Da non poco tempo, la mia fiducia sulla narrativa ufficiale, riguardo la geopolitica e lo stato di pandemia, è pressoché nulla!!!


-61-

Mentre in Italia continua l'omertà sulle morte improvvise e sui gravi effetti alla salute causati dai farmaci covid-19, per giunta, con tantissimi cittadini isolati e lasciati a se stessi dopo aver subito danni importanti e spesso irreversibili, nonostante che gli USA siano peggio dell'Italia sotto diversi aspetti, in Florida il governatore Ronald Dion DeSantis giustamente fa la guerra contro Big Pharma e critica perfino Donald Trump di aver dato consenso alle micidiali campagne di vaccinazione covid-19. Non solo, ma, in Italia la sporca e criminale Lega sostiene il percorso verso il reset cercando di porre ulteriori limiti ai pagamenti in contanti con la scusa di voler contrastare i piccoli evasori fiscali ma continuando a permettere l'uso dei paradisi fiscali ai grandi evasori, lo Stato italiano usa gran parte dei soldi dei contribuenti per sostenere le guerre NATO e la criminale agenda 2020-2030. Nonostante la presa di posizione di Desantis, della Corte Suprema di New York e non solo, in Italia la Corte Costituzionale, (che è stata corrotta e deviata dal governo precedente e dallo stesso presidente della repubblica), cerca di cambiare la Costituzione per favorire la campagne vaccinali covid-19 le quali servono unicamente per controllare e ridurre la popolazione. Nel frattempo la grande capa che comanda e la signora molto e molto autoritaria Ursula von der Leyen continua a comunicare con i messaggi via internet con il capo di Pfizer e non solo, la grande capa che comanda continua pure a governare l'Europa con la politica del emergenzialismo, della paura e del consenso.

(Beh, sarebbe stato troppo bello che Putin attraverso un bluff iniziale, Meloni, Orban, DeSantis come prossimo presidente degli USA, si fossero messi in accordo segreto per mettere in atto la saggezza e perspicacia come consigliata e sottintesa in Salmi 2: 10-12.)

https://youtu.be/n8czXsMNPp0


Well, unless the time to do so has already expired, there is a political path and an alternative solution for a wise king of the earth to be completely estranged from the diktat of the Nazi-Satanic cabal? Most likely the second Psalm concerns only and exclusively our age from the autumn of 1914 onwards, also, Psalms 2: 10-12 is an invitation addressed to today's governments. But, how can any king of the earth, great or small, be able to put into practice the wisdom and insight implied in Psalm 2:10-12 and at the same time receive protection and guidance from "G" God?







-62-

Una ammissione diretta: costruzione dell'Europa attraverso le crisi. Io non so, ma, in una situazione di normalità neanche un drogato al ultimo stadio avrebbe mai potuto pensare di poter terminare con successo un processo di pace e sicurezza, quello iniziato in segreto nel 1913, con gli espedienti delle crisi pianificate nella attuale diabolica agenda 2020-2030 dopo circa 100 anni di guerre distruttive come mai avvenute nella storia!!!

LE CRISI FINANZIARIE FUNZIONALI ALL’AGENDA 2030 IN EUROPA 

#MONTI #MATTARELLA #VONDERLEYEN #BOCCONI

UNISCITI A 🔗LIBERAESPRESSIONE









Una parentesi: (Che poi, in tutti 6 mila anni di storia umana, quando mai si è visto interi popoli tenuti in quarantena? Da secoli addietro fino al 2020 solo le persone ammalate e contagiose venivano tenute in quarantena, mentre invece, con la propaganda, con le regole illegali e dando tanti soldi agli ospedali per sostenere le quarantene in aggiunta basate su esami farlocchi, molti governi fantoccio che pure si definivano democratici e preoccupati per la nostra salute di fatto hanno iniziato a esibire una dittatura emergenziale odiosa, ipocrita e pericolosa come mai si è verificata nella storia e pensare che molto probabilmente siamo ancora all'inizio delle brutte situazioni al termine di questo falso processo di pace e sicurezza NATO e lungo la imminente grande tribolazione in cui il sistema sarà ormai destinato a crollare irreversibilmente.)

Al cospetto della dittatura sanitaria quasi a livello globale e del contesto agenda 2020-2030 queste tecnologie verrebbero usate principalmente per controllarci, per renderci del tutto schiavi possibilmente nella inconsapevolezza e per cercare di accompagnare con successo il percorso di riduzione della popolazione mondiale possibilmente fin oltre l'80% nei prossimi 10-15 anni. Io preferirei una condanna a morte diretta con una iniezione letale eguale a quella data ai condannati a morte in Texas e che i motivi siano resi pubblici in ragione che, secondo i Dei in terra come Bill Gates siamo in troppi su questo pianeta, piuttosto che ricevere i farmaci covid-19 fino ad arrivare ai chip nel cervello nel caso io fossi sopravvissuto alla agenda 2020-2030 che in aggiunta è "destinata" al totale fallimento e tragedia per l'intera umanità salvo per i pochi che sopravvivranno al versamento della Apocalisse.

https://youtu.be/Efy7I1xWOyk







-63-

10 dicembre 2022: ✊ MOMENTO DI CONVERGENZA DEL MOVIMENTO CLIMATICO ✊

GIOVEDI 15 Dicembre ore 21:

https://us02web.zoom.us/meeting/register/tZ0ldumgrT4pHNdBpw6zngmp-MPPnNw_JrzP

(Iscriviti in anticipo per prenotare il posto)

💣 Si può finalmente dire che il movimento climatico s'è desto in Italia. Sempre più movimenti stanno cominciando a praticare con maggiore regolarità la resistenza civile.

🔝 Il prossimo passo è prendere le nostre attività è moltiplicarle per 10 le nostre azioni... La ripetizione garantisce maggiore visibilità mediatica e impatto sociale.

🧡Ultima Generazione vi invita a questo spazio in cui dopo una breve introduzione teorica, ci suddivideremo in piccoli gruppi e ci ascolteremo per capire quali sono gli ostacoli ad agire ancora di più. Occorre organizzarci in maniera molto più rapida e seria per riuscire a salvarci la pelle.

Qui trovate le slides della presentazione da cui inizierà il dibattito:

https://docs.google.com/presentation/d/1GKYx6s9--fNF3goxZAe9Cod-YGShtyBS72xH5_N_guE/edit?usp=sharing



-64-

Big Pharma alla carica con il "vaccino per l'influenza" anche ai bambini e che quindi deve tornare alla ribalta, visto che l'influenza è "sparita" dalla fine dell'inverno 2020 fino al inizio del autunno 2022, ma, essendo in crisi le vaccinazioni dannose e mortali covid-19 causa troppe persone che hanno subito grossi danni e morte anticipata.


-65-

Edoardo Polacco 10 dicembre 2022: L'occidente tace riguardo situazioni di estrema violenza e immoralità che accadono nel mondo e le femministe in Italia si fanno sentire solo quando ci sono degli interessi di mezzo.

https://www.facebook.com/AvvocatoPolacco/videos/869568044227991






Edoardo Polacco domenica 11 dicembre 2022:

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1172928490322910&id=109837580722063













-66-

Di per certo, se attueranno il grande reset e parte della popolazione sarà senza mezzi di sostentamento, molti governi spargeranno una presunta o reale grande pandemia e offriranno a milioni di poveri un reddito universale e perfino la possibilità di viaggiare, ma, in cambio ognuno dovrà accettare un pseudo vaccino al 90% di mortalità ma a scoppio ritardato affinché i vaccinati senza apparenti effetti collaterali in teoria dovrebbero avere la convinzione e il tempo di avvisare i non vaccinati dicendo: non ci sono problemi con questo vaccino, fatti pur dare il reddito universale, potrai anche viaggiare e finalmente goderti la vita. Ma, dal quinto mese in poi dalla iniezione il 90% dei vaccinati cominceranno a stare sempre più male e con gli organi vitali in irreversibile distruzione a effetto simile di un fungo velenoso che esiste già in natura. Con questa strategia stile Conte Dracula l'impalatore Vlad Tepes che per risolvere il problema dei poveri li invitò a una grande cena in un granaio per poi far bruciare il granaio, la cabala nazi-satanica ha già pianificato di poter eliminare oltre tre miliardi di abitanti in solo un anno e mezzo o al massimo in due anni per poi attribuire le tante morti su larga scala a livello globale a un ultimo presunto virus, mentre invece, sarà stato proprio questo ultimo farmaco spacciato come vaccino immunizzante con cui i governi fantoccio saranno eventualmente riusciti a far calare la popolazione dal 50% al 80%. Tutto questa follia si verificherà a medio termine se la maggioranza nei popoli continuerà a "dormire" e a ubbidire alle regole liberticide. Di fatto, è già stata ammessa dalla stessa politica in seno alla Unione Europea in merito a una politica predatoria per costruire l'Europa dando corso alla agenda 2020-2030 proprio tramite un continuo stato emergenziale.

Ma, dopo oltre cento anni di guerre con incremento esponenziale del numero dei morti e dopo la agenda 2020-2030 per ridurre la popolazione mondiale possibilmente fin oltre l'80%, i re della terra e l'Ottavo Re daranno pure il segnale di pace e sicurezza sostituendosi a Dio? 

Nel vicino futuro, dopo il fatidico segnale di pace e sicurezza, dopo l'eventuale uso del progetto Blue Bean e dopo la costituzione di un mondo ateo per legge con la scusa di voler preservare la pace e sicurezza appena conseguita, l'intero sistema mondiale comincerà a subire un irreversibile e rapido sprofondamento fino al versamento della Apocalisse. Mentre invece, se uno o più governi non avessero più ubbidito al diktat della cabala nazi satanica adempiendo invece un buon programma di governo per costruire un sicial capitalismo equilibrato, una vera transazione ecologica e mettendo pure in pratica la saggezza e perspicacia come sottintesa in Salmi 2: 10-12, prima della fine del falso processo di pace e sicurezza sarebbe stato molto più facile che altri paesi uscissero dalla NATO mettendo cosi in difficoltà l'imperialismo USA-UK e molto probabilmente uno o due popoli sotto uno o due governi saggi e perspicaci avrebbero potuto subire una grande tribolazione più morbida rispetto a quella subita dai popoli in tutte le altre nazioni.







Covid-19 e soltanto questo: un percorso militare voluto dalla cabala nazi-satanica per ridurre la popolazione mondiale e per iniziare la diabolica agenda 2020-2030. Su questo io ne ho la certezza assoluta, pur non avendo voce in capitolo: non ci sarà un mondo migliore per pochi sopravvissuti in pace e sicurezza sotto un Nuovo Ordine Mondiale ma tutte le nazioni cadranno in un irreversibile caos generalizzato in cui tutti saranno contro tutti e alla fine terminerà ogni speranza di Nuovo Ordine Mondiale. Tuttavia in Salmi 2: 10-12 e racchiuso un segreto per una via alternativa affinché un governi possa esibire una buona e saggia amministrazione senza più dover sottostare al diktat della cabala nazi-satanica che ha pianificato la stessa "pandemia" covid-19 fin dai lontani anni 80 del secolo scorso.

La sola via di uscita per uno o più governi e re della terra, compreso l'Ottavo Re è: la saggezza sottintesa in Salmi 2: 10-12 che è connessa al contesto di Matteo 24: 45 e 25: 31-46. Gli USA-UK sono in prima linea nel eseguire la trappola satanica, tuttavia la vera fede con l'economo fedele approvato da Dio è risorta proprio negli USA oltre un secolo fa. Qualsiasi re della terra, anche se a capo del ultimo Re del Sud o del Nord , dovrebbe poter mettere in pratica la saggezza e perspicacia sottintesa in Salmi 2: 10-12, ma, attenzione che se esiste ancora il tempo utile per prendere posizione nel modo giusto, esso sta per scadere.


-67-

A parte, cosa è la celebrazione del Natale e la chiesa cattolica e cosa non è ne una ne l'altra, per i covidioti e miscredenti il "vaccino" covid-19 è diventato Dio con Onnipotenza retroattiva fino al tempo della nascita di Gesù sulla terra. Il preseppe nella Basilica di Santa Maria in Trastevere a Roma:









-68-

È ovvio che l'ossido di grafene si trova sia nei farmaci Covid-19 sia nei vaccini per l'influenza allo scopo di assicurare la continuità della riduzione della popolazione:

LA DOTT.SSA BOLGAN CONFERMA LA PRESENZA DEL GRAFENE IN FARMACI E VACCINI: La Dott.ssa Loretta Bolgan conferma che il grafene è presente in molti farmaci, nei vaccini antinfluenzali e nei “vaccini” anti-Covid. È stato certamente identificato con microscopia elettronica e spettroscopia raman. Afferma che i “vaccini” anti-Covid lo contengono come contaminante ma non se ne conosce la quantità. Sotto soglia, la tossicità del grafene dovrebbe essere trascurabile. A meno che non emergano altri studi sulla tossicità del grafene in tracce, non può essere messo in correlazione coi danni da vaccino che vediamo.

Crediamo che se i “vaccini” sono anche solo contaminati, dovrebbero essere ritirati immediatamente a titolo precauzionale. Sulla effettiva tossicità del grafene, indichiamo alcune pubblicazioni, tra le tante:

➡️ Nanoscale Horizons
➡️ PFT
➡️ IJMS
➡️ ACS Nano
➡️JBN
➡️ STE
➡️ Carbon
➡️ BCPT
➡️ Toxicology
➡️ Nature
➡️ Materials Today



-69-


Lasciando da parte tutti gli individui corrotti e che ci hanno guadagnato sopra grazie allo stato pandemico, anche io da diversi mesi quasi fin dall'inizio del percorso militare covid-19 sospetto che la cabala nazi-satanica possa voler eliminare dal pianeta sia le persone improduttive e soprattutto le persone non pensanti e apparentemente meno intelligenti. Tuttavia io penso che molte persone hanno creduto alla pandemia e alla narrazione ufficiale, non tanto per mancanza di intelligenza, ma, spesso anche per un atteggiamento psicologico sbagliato in buona parte dettato dalle circostanze di vita e di lavoro personali. (Molti avvocati, notai e medici potevano anche essere pienamente consapevoli di ciò che stava avvenendo dal dicembre 2020 in poi, ma, per cercare di salvaguardare la propria carriera e immagine, avendo paura di esser etichettati come "no vax" hanno preferito "mettere la testa sotto la sabbia" e vaccinarsi magare illudendosi di non avere problemi di salute forse pensando che non poteva esser messa a repentaglio la salute e la vita di una intera popolazione. Così, gira, para e molla oggi di quasi interi popoli si sono ritrovati con l'ossido di grafene, ma non solo, nel sangue e la maggioranza delle persone vaccinate senza neanche esserne consapevoli pur sentendosi molto meno bene di prima e permanentemente più stanchi.)



-70-

L'80% dei "vaccinati" al covid-19, anche con una sola dose, presenta coaguli di globuli rossi. I pochi effetti placebo, se liberi anche dal ossido di grafene e se esistevano veramente in alcune delle prime 4 dosi, potrebbero esser stati riservati solo ad alcuni politici, medici da TV e altri privilegiati nel sistema oppure molti tra i pochi privilegiati possono aver fatto finta di aver subito la iniezione covid-19 o semplicemente non averla fatta pur avendo avuto il green pass.

https://youtube.com/watch?v=dVEMn-LSB1s&feature=share






-71-

Ricordando il bel discorso di Giorgia Meloni alla Camera e al Senato non a favore del percorso militare Covid-19, di per certo l'esecutivo della Unione Europea vuole eliminare il contante perché pensa solo al grande reset, al percorso di riduzione della popolazione e alla agenda 2020-2030. Ma, se il governo Meloni, (pur essendo controllato da Forza Italia, Lega, Unione Europea e Deep State USA), realmente volesse opporsi alla eliminazione del denaro contante, pur essendo non eliminabile il costo per ogni transazione trattandosi di una moneta privata e di un servizio, allora tanto di capello a Giorgia Meloni. Tuttavia la messa in pratica della saggezza sottintesa in Salmi 2: 10-12 permetterebbe di non dover più ubbidire alla cabala nazi-satanica e nel contempo il governo dovrebbe poter essere protetto dalle minacce e attacchi da parte di Mossad, MI6, CIA e agenti segreti deviati italiani e francesi.

(Beh, sarebbe stato troppo bello che Putin attraverso un bluff iniziale, Meloni, Orban, DeSantis come prossimo presidente degli USA, si fossero messi in accordo segreto per mettere in atto la saggezza e perspicacia come consigliata e sottintesa in Salmi 2: 10-12.)

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=5932282516794668&id=100044506566624


-72-

Colpire la Serbia per la NATO significa soprattutto colpire la Russia affinché si allinei a Washington e al NOM-NWO sionista , liberticida e neoliberista, (salvo che, tutti i re della terra che contano nella geopolitica non si siano già messi d'accordo, naturalmente).

Le provocazioni della NATO e un nuovo fronte bellico in Europa. Perché il rischio è veramente concreto...

https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-la_nato_vuole_aprire_un_nuovo_fronte_in_europa/8_48194/


-73-

Subito un argomento che interessa tutti, ovvero il gp per RSA e ospedali. Come potete vedere dal sito governativo, al momento è ancora richiesto fino al 31 dicembre. https://www.dgc.gov.it/web/per-cosa-serve.html Quello che è successo ieri annunciato da Borghi è il passaggio di un emendamento per il quale, testualmente, "sparisce uso residuo green pass e si sospendono le multe da obbligo vaccinale (in attesa futura cancellazione)". A domanda specifica, Borghi risponde con "Cancellato dall'entrata in vigore del decreto". Quello che deve essere chiarito è che l'emendamento a cui fa riferimento Borghi riguarda la discussione della legge finanziaria, e pertanto, non entra in vigore da oggi come qualcuno ha erroneamente inteso. In questi giorni in Senato si stanno discutendo e votando gli emendamenti proposti alla finanziaria, e ritengo doveroso apprezzare il fatto che, ad oggi, viene concessa una discussione parlamentare e non viene proposto un voto di fiducia come successo negli ultimi anni. L'iter però è ancora lungo, e dipenderà dall'ostruzionismo che verrà fatto. Gli emendamenti approvati andranno a modificare il testo della finanziaria proposta, che finirà in lettura alla Camera, dove dovrebbe essere approvata definitivamente, sempre che non passino ulteriori emendamenti e quindi dovrà tornare in seconda lettura al Senato. Il termine ultimo di approvazione per evitare l'esercizio provvisorio è il 31 dicembre. Quindi, posto che siamo ancora lontani dall'approvazione definitiva e quindi dall'entrata in vigore del DL, posto che comunque il gp aveva la sua scadenza il 31 dicembre, idem dicasi per l'obbligo vaccinale per le categorie per le quali è ancora in essere (per gli over 50 è decaduto il 15 giugno), mi auguro almeno che si riesca a licenziare il provvedimento prima delle feste natalizie per consentire a tutti di poter visitare i propri cari in libertà durante quei giorni. Sicuramente è un ottimo segnale, vedremo poi se verrà completato anche con lo smantellamento dell'impalcatura creata per il gp o non resti solo congelato e pronto per un prossimo uso (che, preciso, ritengo abbastanza improbabile venga riproposto da questo governo), sicuramente non vi è intenzione di alcun tipo di proroga, sicuramente la sospensione delle multe over 50 è un primo passaggio verso quella che sarà con molta probabilità la loro abrogazione (come detto, la soluzione sarà politica). Ma mi si permetta una piccola critica: il governo ha la possibilità di togliere immediatamente la richiesta del gp, esattamente come ha reintegrato i sanitari, utilizzare un emendamento alla finanziaria è una piccola paraculata, visto che nella migliore delle ipotesi si guadagnerà una settimana rispetto alla scadenza già prevista.

La certificazione verde rende più sicuri tutti i cittadini e soprattutto i più fragili? Si, ma, affinché muoiano prima facendosi iniettare i farmaci covid-19 e vaccini per l'influenza ricchi di ossido di grafene per poi avere o rinnovare il green pass.


-74-

Tanto e tanto ossido di grafene nella urina di una donna diabetica che ha fatto solo due dosi covid-19 di Pfizer.











Intanto i personaggi criminali del Forum Mondiale dell'Economia e non solo stanno per spargere una seconda presunta pandemia che potrebbe dover esser "contrastata" con il "vaccino" al 90% di mortalità, salvo, che il farmaco più mortale non sia previsto  appena per il dopo grande reset durante l'offerta di un reddito universale a patto che si accetti l'ultima puntura quasi al 100% mortale. Quindi, a quanto sembra sempre più evidente, tra gli oltre 160 paesi in accordo dal 1996, per ridurre la popolazione mondiale, non sono coinvolti solo i paesi NATO. Siamo peggio che se fossimo sotto Hitler in tempo della seconda guerra mondiale e per giunta quanti governi e politici si sono fatti coinvolgere per una presunta causa nobile di stampo nazi-satanico con la promessa di un mondo migliore per pochi sopravvissuti.

(Copiato, tradotto e incollato): Il Johns Hopkins Center for Health Security, in collaborazione con l'OMS e la Bill & Melinda Gates Foundation, ha condotto Catastrophic Contagion, un esercizio da tavolo sulla pandemia al Grand Challenges Annual Meeting a Bruxelles, in Belgio, il 23 ottobre 2022. Lo straordinario gruppo di partecipanti era composto da 10 attuali ed ex ministri della sanità e alti funzionari della sanità pubblica provenienti da Senegal, Ruanda, Nigeria, Angola, Liberia, Singapore, India, Germania, nonché Bill Gates, co-presidente del Bill & Melinda Gates Fondazione. L'esercizio ha simulato una serie di riunioni del comitato consultivo di emergenza sanitaria dell'OMS che affrontano una pandemia immaginaria ambientata nel prossimo futuro. I partecipanti si sono confrontati su come rispondere a un'epidemia localizzata in una parte del mondo che si è poi diffusa rapidamente, diventando una pandemia con un tasso di mortalità più elevato del COVID-19 e colpendo in modo sproporzionato bambini e giovani. I partecipanti sono stati sfidati a prendere decisioni politiche urgenti con informazioni limitate di fronte all'incertezza. Ogni problema e scelta aveva serie conseguenze sanitarie, economiche e sociali.


-75-

APPROVATO DAL SENATO EMENDAMENTO CHE ELIMINA GREENPASS E RIDUZIONE QUARANTENA

Ieri il Senato ha approvato un emendamento durante la legge di conversione del DL 161 31 Ottobre (quello che ha anticipato il rientro dei sanitari esclusi per non regolarità nelle vaccinazioni covid) che di fatto elimina gli ultimi utilizzi del green-pass.

Nell’emendamento 7.0.100 inoltre troviamo la riduzione da 10 a 5 giorni dei giorni in cui va portata la mascherina ffp2 in caso di contatti stretti (10-ter legge 52 ) ed è stato tolto il tampone in caso di sintomi dopo essere stati a contatto con positivo.

È stato inoltre cancellato il comma 3 (2 e 3 periodo) dello stesso 10-ter , ovvero quello che prevedeva il tampone al termine dell’isolamento perché positivi. Pertanto quando la legge di conversione sarà pubblicata in gazzetta ufficiale chi sarà risultato positivo potrà uscire dall’isolamento dopo 5 giorni in assenza di sintomi senza dover effettuare il tampone di controllo. 

Nello stesso emendamento vengono soppressi alcuni commi molto importanti della legge 76 di conversione del DL 44 in particolare:

- 1 bis e 1 ter: viene tolto il greenpass per accedere alle RSA come visitatori 
- 1 sexies: viene tolto il greenpass per accedere alle strutture ospedaliere per i reparti di degenza

Viene inoltre cancellata la norma prevista dalla legge 87 di conversione del DL 52 che prevedeva:

- 2 bis: greenpass per accompagnatori al pronto soccorso , nei reparti ospedalieri e negli ambulatori specialistici 

Il testo va approvato ora dalla camera prima dell’effettiva entrata in vigore. - Staff C.Li.Va. Toscana - T.me/clivatoscana - Testo Emendamento 7.0.100

Il mio commento: ma se le masse non si svegliano siamo ancora all'inizio della agenda 2020-2030 sia inizialmente sia nel proseguo attraverso le continue emergenze.


-76-

“Malore improvviso”: sfiorata la strage. Bus con 41 bambini finisce fuori strada. La situazione. - 12 dicembre 2022 da:

www.facebook.com/n.ionfrida/

https://www.ilparagone.it/italia/malore-improvviso-sfiorata-la-strage-bus-con-41-bambini-finisce-fuori-strada-la-situazione/

Nicky Ionfrida - Pubblicato il 12/12/2022 18:17 - Aggiornato il 12/12/2022 18:53 - Erano 41 i bambini che viaggiavano, con i loro insegnanti, a bordo dell’autobus uscito fuori strada sulla via Tiburtina, all’incrocio con via di Salone, in zona Settecamini a Roma, il cui conducente è stato improvvisamente colto da malore. Poteva essere una vera e propria strage degli innocenti, dovuta ad uno degli oramai tristemente consueti “malori improvvisi”. È accaduto nel primo pomeriggio e a darne conto, ripresa poi da varie testate, è stata Rainews. Secondo i primi accertamenti, l’autobus ha sbandato, invadendo l’altra corsia per poi abbattere una recinzione, ma le indagini dovranno appurare in modo più chiaro la dinamica. Il primo soccorso è stato prestato dalla squadra dei Vigili del Fuoco di Tuscolano 2. Per fortuna, le conseguenze, a parte tantissimo spavento, non sono state tragiche. I tre feriti, ovvero l’autista stesso, un uomo di 47 anni, e due bambini di 7 anni, prontamente soccorsi, sono stati ricoverati in codice giallo. L’autista è stato portato all’ospedale “Vannini”, mentre i due piccoli, un bambino e una bambina, sono ricoverati per i necessari controlli, rispettivamente, all’ospedale “Umberto I” e al “Sandro Pertini”.

Appena poche ore fa, in questo articolo, abbiamo raccontato di altri sei malori improvvisi (solo quelli a noi noti) degli ultimi tre giorni, in questi casi con conseguenze purtroppo mortali. Sostieni il paragone.it, abbiamo bisogno del tuo aiuto: In tempi così difficili per l'editoria garantire un'informazione contro il sistema e volta a smascherare i magheggi delle élite è sempre più difficile. Parlare del vaccino e della campagna vaccinale da un'altra prospettiva è rischioso. Sostieni il duro lavoro che ogni giorno svolgiamo schierandoci contro quella logica che vede l'informazione passare addomesticata solo per i canali mainstream. Diventa anche tu sostenitore de ilparagone.it e difendi l'informazione libera!

Il mio commento: Si, ma, le morti improvvise  non sono mai causa l'ossido di grafene presente in abbondanza nei farmaci covid-19 di Pfizer e un poco di meno di Moderna, come, nel 2020 le morti non avvenivano più per incidenti stradali, tumori, infarti, reazioni auto-immuni, infarti, ecc. ecc. Si, perché LA SCIENZA UFFICIALE CHE HA VOCE IN CAPITOLO ci ha dato il segnale attraverso il suo pensiero unico di verità, come fosse oro colato intriso di diamanti: nel 2020 morivano quasi tutti per covid e nel 2021-2022 tanti si sono salvati grazie al Dio "vaccino" covid-19, mentre, se le morti improvvise sono aumentate è sempre e comunque per colpa dei non vaccinati che sono complottisti, negazionisti, medievali, terra-piatisti, contro la scienza e non giustamente sottomessi al diktat voluto dalle signore molto e molto autoritarie come Beatrice Lorenzin e la grande capa che comanda Ursula von der Leyen. E, guai a parlare contro il Dio "vaccino"  covid-19 perché politici, giornalisti, medici, giudici, la grande capa che comanda Ursula, agenti segreti deviati e agenti SS Covid-19 nonché lo stesso Deep State USA, ti si possono schierare contro come iene e leoni affamati specie se hai acquisito almeno un  poca di popolarità. In quanto ai premi Nobel e medici di alto livello che non si sono conformati al pensiero unico, beh, dal 2020 in poi hanno perso voce in capitolo perché sono diventati dei vecchi rimbambiti. La dignità umana è stata profondamente violata per giunta con infinita ipocrisia e disprezzo verso il popolo da individuo che hanno ancora libertà di parola definendosi democratici e perfino preoccupati per la nostra salute.


-77-

1)-Fauci negli USA e nel mondo potrebbe esser molto più responsabile e colpevole di crimini contro l'umanità rispetto un Bassetti e perfino rispetto a  un Pregliasco e Lorenzin in Italia e di riflesso nel mondo. Ma, ci vuole strategia e forza maggiore per poter contrastare la agenda 2020-2030 ed essere nel contempo protetti dalle minacce e assassinii nascosti commissionati dal Vaticano e/o dalla cabala nazi-satanica!!

«Indagate Fauci, ha mentito al congresso». L’accusa è pesante e l’accusatore ancor di più!!!


2)-In quanto alle minacce e assassinii nascosti e commissionati dal Vaticano e/o dalla cabala nazi-satanica, fin da principio della agenda 2020-2030 sono coinvolte anche le università, naturalmente:

"La libertà accademica è morta": Jay Bhattacharya racconta il suo "inferno" per essersi opposto al lockdown durante il COVID19. E denuncia: la gestione pandemica è stato "il più grave errore di salute pubblica degli ultimi 100 anni". Bhattacharya, professore a Stanford University e co-autore di Great Barrington Declaration, in una recente conferenza (presente anche l'epidemiologo John Ioannidis), ha denunciato la "censura ideologica che pesa sugli scienziati che contestano la narrazione ufficiale". E ha rivelato di aver ricevuto minacce di morte e aver subito una campagna censoria e denigratoria anche all'università, dove il dibattito è stato negato (come è successo a Torino con POLICOVID 22, ndr). 

Qui l'articolo di France Soir 👉 https://t.co/OYfAeLjVzT


3)-Tuttavia: nonostante le menzogne che poggiano su altre menzogne e poi su altre menzogne e nonostante dati falsi che poggiano su altri dati falsi, su parametri e PCR falsi e nonostante tutta l'onestà nel mio piccolo anche io vorrei fare la mia parte con accuse dirette soprattutto contro l'intero sistema occidentale e non solo.

🟡🟢 GRAN GIURÌ COVID 

Un GranGiurì sui vaccini COVID e gli strumenti di controllo digitale legati alla campagna vaccinale.

Non solo nella Florida di DeSantis ma anche in Italia.
 
I promotori: basta omertà e condizionamenti, raccoglieremo dai cittadini le prove della violazione di diritti umani fondamentali. 

Info 👉 https://t.co/B1EjpuJK5x 

#lachiesachecè



4)-Io non ho voce in capitolo tuttavia io vorrei proporre a uno o piu governi la probabile unica via di uscita, Salmi 2: 10-12, per poter fare una politica in opposizione alla agenda 2020-2030 e nel contempo potendo esser protetti dalle minacce e omicidi commissionati dalla cabala nazi-satanica e dal Deep State USA-UK, ma, nel contempo senza cadete nel percorso verso una guerra con testate nucleari tra super potenze. Naturalmente, oggi di, il più grande nostro nemico in comune è la NATO sotto il diktat del Deep State USA-UK e le campagne di vaccinazioni per ridurre la popolazione mondiale possibilmente negando le prove a livello ufficiale.


-78-

La grande capa che comanda Ursula von der Leyen non ha subito nessuna condanna, come del resto era prevedibile, eppure lei ha fatto molto peggio rispetto al politico corrotto standard che ha rubato, in quanto, la Ursula ha fato propaganda a favore dei farmaci covid-19 che fanno ammalare e morire molti cittadini europei e non solo, inoltre, lei ha sostenuto in prima linea un crimine contro l'umanità su larga scala cercando pure di renderlo legale e ha pure ordinato milioni di dosi. Non solo, ma, la Unione Europea perseguita tutti coloro che cercano di fare conoscere la verità sia sul percorso pandemico militare sia sui farmaci covid-19 già studiati e sperimentati per far morire le persone possibilmente senza lasciare le prove di correlazione al farmaco a livello ufficiale. La NATO come braccio armato della finanza occidentale di (Roma, Londra e Washington) e fa la guerra a tutti i paesi non allineati. Anche la falsa transazione ecologica fa parte della agenda 2020-2030 e tutti i cittadini che possiedono una casa, anche solo per sopravvivere, devono comunque spendere molti soldi per adeguare la loro casa a delle regole che non servono a niente per salvaguardare il clima, ma che servono solo a impoverire gli italiani affinché spendano tutti i loro soldi, arricchendo ancor più le multinazionali, quindi affinché domani con il reset i cittadini accettino un farmaco al 90% di mortalità in cambio di un reddito di cittadinanza universale che avrebbero ricevuto al massimo per un anno. Tutto il sistema è corrotto affinché si autosostenga e i politici corrotti possano candidarsi al infinito e nel contempo riversano tutte le spese e tutte le condanne processuali sui poveri cittadini e sui pesci piccoli a favore delle multinazionali e del Deep State che può continuare imperterrito la agenda 2020-2030. Come è stata programmata la prima pandemia e il relativo pseudo-vaccino ora a fine 2022 è già  iniziata la simulazione di una seconda pandemia che fra poco verrà sparsa come la prima per poi cercare di imporre i relativi farmaci che molto probabilmente saranno ancora più letali dei precedenti se non fino al 90% di mortalità.

Bianca Laura Granato: https://fb.watch/hq28o5Rezi/


-79-

1)-C'è poco da continuare a discutere su bugie fondate su bugie e a sua volta fondate su statistiche ed esami falsi riguardi tutto il percorso militare covid-19. Quindi essendo evidente alla luce del sole, in quanto ai farmaci covid-19: non sono vaccini; non sono farmaci sperimentali e noi le cavie, cosa che sarebbe stata già grave di per se; non sono farmaci non sperimentati causa l'urgenza pandemica come ha asserito uno dei capi della Pfizer alla Commissione Europea; ma, sono farmaci sperimentati in segreto già da prima del 2020 ma per far ammalare e morire i "vaccinati" al covid-19 possibilmente senza lasciare le prove di correlazione, naturalmente anche grazie alla omertà di tanti medici e gruppi di ordini dei medici e "virologi" da TV, facilmente ricattabili e alcuni dei quali pure profumatamente premiati. Quindi, è anche falsa e criminale e in conflitto di interessi la prevenzione da parte dei governi e della Unione Europea nel acquistare tanti pseudo-vaccini in anticipo, perché Bill Gates, i governi fantoccio collegati alla OMS e a Big Pharma, la grande capa che comanda e signora molto e molto autoritaria Ursula von der Leyen e non solo, dopo spargono di proposito la successiva reale e/o apparente pandemia, poi aggravandola sia con la propaganda sia con le restrizioni liberticide, per poi imporre attraverso il ricatto e la paura altri farmaci killer, quelli ordinati preventivamente, proprio come se fossero vaccini per immunizzare. Si, siamo 10 volte peggio che sotto Hitler durante la seconda guerra mondiale anche se la situazione covid-19 è apparsa molto più morbida. E per che cosa? Per garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti, in pace e sicurezza sotto un NOM-NWO, una presunta causa nobile da tenere riservata ma che non esiste, in quanto, subito dopo il termine del falso processo di pace e sicurezza iniziato in segreto nel 1913 il quale potrebbe grosso modo coincidere con il termine della famigerata agenda 2020-2030, l'intero sistema precipiterà in un caos, in un tutti contro tutti generalizzato e irreversibile e in cui il sistema verrà a meno nel dare i suoi prodotti alimentari e servizi anche a tutti coloro che avranno accettato per ricatto di farsi dare l'ultimo green pass ossia il marchio della bestia. Questa sarà la grande tribolazione alla fine della quale terminerà anche una qualsiasi forma di Nuovo Ordine Mondiale che eventualmente sarà stato ufficializzato al termine o quasi del falso processo di pace e sicurezza.

2)-I ministri della salute della UE contro la Von der Leyen per l’opacità dei contratti dei vaccini Covid

https://lecourrier-du-soir.com/revelation-explosive-les-ministres-de-la-sante-de-lue-se-revoltent-contre-von-der-leyen-sur-lopacite-des-contrats-covid/


3)-Aldo: Il percorso militare omicida covid-19, di inizio agenda 2020-2030, in parte è ammesso dalla stessa AIFA:

AIFA: I NUMERI CHE FANNO PAURA SOLO A CHI LEGGE 

Federica Fantauzzo 
Avvocato Libero

Nel mio precedente articolo ho dimostrato come AIFA operi, in tema covid, in regime di conflitto di interessi, riportando le affermazioni che la stessa agenzia ha pubblicato in seno al “Rapporto sulle attività svolte nell'emergenza Covid-19”

https://www.aifa.gov.it/documents/20142/1786663/Rapporto_AIFA_2022.pdf

Di seguito ripropongo le affermazioni contenute nelle pagine 63 e 64 del rapporto: "Il sistema italiano di farmacovigilanza si basa sulla Rete Nazionale di Farmacovigilanza (RNF) che garantisce la raccolta, la gestione e l’analisi delle segnalazioni di sospette reazioni avverse a farmaci e vaccini (ADR). Tutte le segnalazioni raccolte nella RNF sono regolarmente inviate a Eudravigilance, la banca dati europea, e viceversa, ovvero da Eudravigilance alla RNF, per le sole segnalazioni italiane che non rientrano nell'ambito delle sperimentazioni cliniche. Da Eudravigilance tutte le segnalazioni sono poi trasmesse anche al database mondiale dell’OMS Vigibase. Nel 2021 le segnalazioni di ADR inserite nelle RNF si sono quadruplicate rispetto al 2020 e il rapporto tra le segnalazioni riguardanti i farmaci e quelle concernenti i vaccini si è invertito, a seguito dell’avvio della campagna di vaccinazione di massa per COVID-19 a fine dicembre 2020." Ecco i numeri delle segnalazioni nella RNF, riportati da AIFA a pagina 64 del rapporto: 👉 nel 2020 ci sono state 4️⃣1️⃣. 7️⃣0️⃣3️⃣ segnalazioni di cui l'87% per farmaci e 13% per vaccini, 👉 nel 2021 ci sono state 1️⃣6️⃣5️⃣.7️⃣4️⃣7️⃣ segnalazioni di cui il 17% per farmaci e 83% per vaccini. Sono numeri spaventosi che la stessa AIFA correla alla vaccinazione di massa! Ma sono numeri che nei talk show televisivi non si dicono; sono numeri che i magistrati non leggono; sono numeri che spaventano solo chi li legge e tra essi coloro che, con disprezzo, vengono definiti "complottisti". W la libertà:

https://t.me/avvocati_liberi

Aldo: Niente meno che, un pdf di 86 pagine del AIFA ma di cui le TV non ne parlano. Del resto, bastava avere sufficiente consapevolezza sulla geopolitica di questi ultimi 25-30 anni per poter capire fin da marzo 2020, a inizio dello stato emergenziale, che i successivi "vaccini" avrebbero avuto funzioni specifiche per ridurre la popolazione il più possibile occultando le prove.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid02k1yGhNBYK2DpRKgUPoxkDubQQTnAdTtmQv12dnaq4iQD3ginZjKEhGosu3cX2Pz4l&id=100003609318242




4)-Graziella: Prima del vax killer morti non curati in vigile attesa e tachipirina che non è un antinfiammatorio, poi morti in terapia intensiva con l'ossigeno puro sparato nei polmoni bruciandoli, senza autopsie  ricordiamo bene. 

Aldo: Certamente, essendo stato Covid-19 un percorso militare per cominciare a ridurre la popolazione mondiale su larga scala e per dare inizio alla agenda 2020-2030 inizialmente fondata soprattutto sullo stato di emergenza permanente, inoltre, i farmaci covid-19 essendo stati già sperimentati in segreto per far ammalare e ammazzare la gente possibilmente senza lasciare le prove di correlazione al farmaco covid-19 a livello ufficiale seppure con l'aiuto della omertà da parte di tanti medici facilmente ricattabili.


5)-"I GOT MY COVID-19 VACCINE!"

Deceduta 💀

Numero lotto EW0161 - Pfizer

Per questo lotto ci sono ufficialmente 2.005 segnalazioni 
25 Deceduti. +1 adesso.

🟡 SEGUICI SU CONSENSO DISINFORMATO

Aldo: I lotti sono diversi per far ammalare e morire in modi e tempi diversi allo scopo di confondere e occultare le prove, naturalmente!!!




6)-Aldo: Io ho fatto questa scelta: non ignoro questo percorso ma lo rifiuto non volendo la agenda 2020-2030 che è contro la vita e contro il regno di Dio, inoltre, ogni persona ben motivata che rifiuterebbe anche il denaro sporco seppure coperto da una pseudo-legalità può fare la sua parte nel suo piccolo se spinto da buoni motivi. Ma, anche se molti illusi a inizio dicembre 2022 pensano da oltre due mesi che si stava ritornando alla normalità anteriore al febbraio 2020, la dittatura sanitaria ed emergenziale multipla assassina continuerà. Altro che ritorno permanente alla normalità, che poi, da oltre 30 anni le cose stavano già andando sempre più di male in peggio.

Per togliere soldi ai cittadini e trasformarli in armi da dare a Zio Zelensky, hanno creato Il Fondo Europeo per la Pace.  Solo oggi hanno stanziato altri 2.000.000.000 di euro. Questa è l’Unione Europea! Ipocrisia, falsità e sudditanza. Insomma: uno strumento perfetto per gli esseri umani. ❤️❤️❤️❤️ Rimani fermo e coerente con la tua integrità morale. Sei un Essere Solare! Procedi nella creazione della tua Opera. ❤️❤️❤️❤️

ATENZIONE: Chiedo gentilmente l'attenzione di chiunque leggerà questo messaggio. Lo sto mandando per il bene di tutti e non per diffondere fake o terrorismo, dato che a molti piace cavalcare l'onda. Non abbiamo più tempo, credetemi se ve lo dico. Sono giunte voci da fonti interne (verificate personalmente) che stanno preparando un lockdown di quelli senza precedenti. Otto mesi ci hanno dato di ossigeno, per convincere ovviamente tutte le persone a continuare a iniettarsi il siero fino alla terza dose. Hanno continuato a tenere aperto per convincere le persone, facendo credere che si stesse tornando alla normalità. Niente di più sbagliato. Vi posso dire per certo essendo che collaboro con molti assessori e consiglieri che non c'è nulla di più sbagliato. Hanno prorogato lo stato di emergenza illegalmente parlando proprio perché stanno preparando il colpo di grazia. Giungono voci inoltre che loro stiano tirando la cinghia sempre di più, in attesa di una rivolta del popolo. Per avere la scusa di instaurare lo stato di guerra e mettersi nella posizione di usare armi contro i dissidenti e instaurare un golpe, un regime militare. Attenzione qui non si parla di militari qualsiasi, ma hanno fatto accordi con tantissimi stati e mercenari, pronti a rispondere in caso di emergenza. Vi ricordo che in stato di guerra e calamità naturale la legge dice che si può attuare qualsiasi norma e decisione, ragion x cui la costituzione perderebbe valore ancor di più. Italiani siamo chiamati ad anticipare le loro mosse. Perché se ci faremo trovare impreparati e andremo in rivolta contro loro, sarà la nostra fine. Abbiamo soltanto un'arma a disposizione:

LA DISOBBEDIENZA CIVILE

Bisogna farla subito dal momento che ritorneranno i lockdown e le zone rosse. DOBBIAMO TUTTI TUTTI TENERE APERTO E CONTINUARE A USCIRE. RIEMPIRE LE VIE DI OGNI CITTÀ SENZA DANNEGGIARLE, SENZA ATTUARE RIVOLTE, che ci porterebbero soltanto nella loro trappola a cui non ne usciremo più. Prendete l'esempio della Torteria di Chivasso. Ha vinto c'è UNA SENTENZA il che vuol dire che non sussiste alcun reato. Quindi dobbiamo fare tutti così, é l'unica arma che abbiamo per uscirne. TUTTI INSIEME A LAVORARE IN ZONA ROSSA, TUTTI INSIEME A RIEMPIRE VIE E PIAZZE PACIFICAMENTE, SENZA ATTUARE NESSUNA RIVOLTA O VIOLENZA. Per favore ascoltatemi. Non abbiamo più tempo. Se iniziamo a spaccare tutto e rivoltarci, sarà la nostra fine. Avremo i militari e il controllo per strada. Questo NON DEVE accadere perché altrimenti sarà la fine per il popolo italiano. L'unica soluzione è questa. Vorrei solo un regalo da tutti voi: DIFFONDETE QUESTO MESSAGGIO A TUTTE LE PERSONE, A VARI GRUPPI DI AMICI, LAVORATIVI O DI FAMIGLIA CHE CONOSCETE. INFORMATE TUTTI. NON ABBIAMO PIÙ TEMPO QUESTA È L'UNICA ARMA CHE ABBIAMO. DIFFONDETE ORA CHE POTETE PERCHÈ A BREVE NON CI SARÀ NEMMENO PIU CONCESSO COMUNICARE. EVITATE LA VIOLENZA.. USATE LA TESTA. CI CHIUDONO? TENIAMO APERTO. CI DICONO DI NON USCIRE? TUTTI FUORI NELLE PIAZZE E NON ABBIATE NESSUNA PAURA PERCHÈ RIPETO NON C'È NESSUN REATO, LE MULTE NON FIRMATELE, SONO TUTTE ILLEGITTIME. Fate come la Torteria che è LEGGE HA VINTO. Non dimenticatelo. DIFFONDETE QUESTA NOTIZIA A TUTTI.

7)-Aldo: Bill Gates ha già parlato della prossima pandemia e il G20 si è già organizzato in tal senso. In questa seconda pandemia, se fosse l'ultima della serie in programma agenda 2030, allora dopo potrebbe già esserci il farmaco al 90% di mortalità che verrebbe dato in cambio di un reddito di cittadinanza universale con la possibilità di viaggiare. Per i primi 5 mesi si dovrebbe stare bene per poter assicurare altri sui non effetti collaterali di questo "vaccino" a scoppio ritardato, dopo di che, entro il decimo mese sarebbero morti quasi tutti coloro che se lo saranno fatto iniettare. Siamo molto peggio che se fossimo nella seconda guerra mondiale sotto Hitler e molti governi e parlamenti fantoccio si sono resi complici e assassini. Effettivamente l'unica arma che noi abbiamo a disposizione e la disubbidienza civile a oltranza al prossimo lockdown e regole liberticide che probabilmente arriveranno ancor prima del 2025 e forse già nel 2023. L'avvertimento è degno di fiducia e i governi fantoccio ubbidiranno a qualsiasi diktat imposto da Big Pharma e dalla cabala nazi-satanica, quindi non si fermeranno di fronte a nulla salvo che il popolo non faccia tutto unito disubbidienza civile e al limite salvo che alcuni cittadini, agenti e militari non si organizzino bene e non riescano effettivamente ad agire in contemporanea contro molti politici e medici corrotti proprio come spesso ha fatto la mafia tramite gli agguati alla improvvisata nei confronti di cittadini non sottomessi al pizzo e/o che hanno sporto denuncia. Ma, temo e sono pressoché certo che il popolo italiano, a livello di maggioranza, agirà come al 25 settembre 2022. Quelli del Forum Mondiale dell'Economia, la cabala nazi-satanica e non solo, hanno già pianificato i vari passi della agenda 2020-2030 salvo piccole variazioni di percorso e noi per loro siamo meno di carne da macello. Sono tutti in accordo ed ecco perché non ci si può fidare neanche di personaggi come Trump ed ecco perché quelli come George Soros e Bill Gates sono ancora a piede libero e prosperano nella ricchezza, investimenti e potere. NOTA: I personaggi come Bill Gates, George Soros, Anthony Fauci, Ursula von der Leyen, ecc. pur lavorando in gruppi di affari interconnessi e pur influendo sulle persone da remoto, a conti fatti sono molto peggio dei più grandi narcotrafficanti sia perché on hanno un etica e dei principi che invece molte mafie hanno sia perché hanno provocato molti più morti agendo negli interessi di Big Pharma, nel dare inizio e proseguo della agenda 2020-2030 attraverso lo spargimento e la vendita agli Stati delle pseudo pandemie, dei vaccini sporchi e dei farmaci covid-19, sia perché questi individui con molto potere sono pure coperti da una pseudo legalità dettata soprattutto dagli interessi paralleli al percorso verso il NOM-NWO, dalle regole liberticide e del libero mercato che spesso è senza alcuna etica e che pure detta legge sugli stessi Stati e governi a detrimento totale delle sovranità popolari nelle così dette repubbliche democratiche.


-80-

Come non ci si può fidare neanche di personaggi come Donald Trump, molto probabilmente ancor meno, ci si può fidare in qualche buon motivo determinante e importante per l'intero paese da parte di persone come Giorgia Meloni visto anche il fatto che alla Camera e al Senato lei ha espresso consenso indiretto alla NATO e diretto alla guerra in Ucraina riguardo la sua presenza all'imminente incontro presso il Consiglio Europeo poi avvenuto. I premier e i governi nei paesi NATO, non solo, sono soltanto delle pedine e dei governi fantoccio sotto lo stesso padrone. Volente o nolente centro sinistra e centro destra sono tutti partiti di sistema che stanno eseguendo la agenda 2020-2030 voluta dai gesuiti e dalla cabala nazi-satanica, mentre, cittadini italiani un poco più consapevoli chiedono ancora verità e giustizia a uno Stato assassino facendo spesso uso di statistiche false le cui fondamenta stesse sono altrettanto false. Il popolo può difendersi solo con la disubbidienza civile alle illegali regole liberticide pro agenda 2020-2030 tuttavia il popolo italiano e del TLT non è un popolo consapevole e/o determinato a livello di maggioranza, compresi: i sanitari, i poliziotti e i militari delle varie armi.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=702650164508584&id=100044506566624

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=3224822784495229&id=100044506566624



-81-

Oltre all'ossido di grafene, anche l'idrossido di grafene può esser presente in alcuni lotti dei farmaci covid-19 e quindi può aver causato delle morti improvvise per aneurisma visto che l'idrossido di grafene taglia e logora i vasi sanguigni.

https://youtube.com/shorts/gj3iAfqE2H4?feature=share


-82-

1)-Come rimuovere più velocemente l'ossido di grafene? Ma, esiste l'ossido di grafene? ma, perché non può esistere materiale bidimensionale e quali procedimenti sono impossibili per produrre l'ossido di grafene? Oppure, visto che l'organismo produce trombi per cercare di isolare i veleni e le tossine che rovinano i vasi sanguigni, non può essere molto più credibile che un eccesso di veleni, di tossine, di filamenti di RNA, di trombi formati da globuli rossi e da fibrine abbiano effettivamente causato miocarditi, endocarditi, aneurismi, ulcere, decessi improvvisi sia per arresto cardiaco sia per globuli rossi uniti con calo drastico del apporto di ossigeno ai tessuti? 

2)-Se l'ossido di grafene non esiste e se la grafite non ha determinate proprietà per far diventare positivi e negativi i globuli rossi causa il 5G e i raggi ultravioletti, allora tale processo di attrazione dei globuli rossi eventualmente può esser stato innescato dalla intelligenza artificiale contenuta in dei rettangoli proprio come uno di questi è stato fotografato in una goccia asciugata provenienti dal farmaco covid-19 di Pfizer. Inoltre, altre morti improvvise possono esser causate sempre dai trombi formati dall'organismo per contenere i veleni e le tossine prima immessi attraverso i vaccinati per l'influenza a fine 2019 e poi attraverso i farmaci covid-19 che sono stati iniettati da fine 2020 fino a inizio dicembre 2022. Sta di fatto che, ossido di grafene o non ossido di grafene che nemmeno esiste, quasi tutte le morti improvvise in un modo o nell'altro sono state comunque causate dai vaccini e dai farmaci covid-19. NOTA: Ma, se l'ossido di grafene che può rendere positivi e negativi i globuli rossi non esiste, allora da cosa sono provocate le tante morti improvvise soprattutto ai vaccinati al covid? La spike e i veleni immessi in circolo dai farmaci covid-19 e/o la proteina spike prodotta dallo stesso organismo dopo la somministrazione di questi farmaci, provocano endocarditi, miocarditi, danni ai vasi, ecc. mentre i trombi prodotti dall'organismo per cercare di isolare tutti questi veleni e tossine, quando sono in troppi, impediscono ai globuli rossi di ossigenare e nutrire i tessuti e gli organi rendendo pure più denso e in coagulazione il sangue  e di conseguenza aumentando pure l'affaticamento del cuore eventualmente fino al arresto cardiaco. Le morti improvvise sono provocate soprattutto sia per insufficiente o mancata ossigenazione degli organi interni sia per arresto cardiaco oltre ai danni provocati dai veleni e tossine. Circa a mezzogiorno del 23 dicembre 2022 in bus 29 io ho pure sentito parlare una infermiera con un signore la quale ha confermato senza il minimo ragionevole dubbio che 7 decessi a Trieste erano appena avvenuti a 7 vaccinati al covid-19, mentre, su Il Piccolo hanno riportato 7 morti per covid. E, pensare che, i fackt-checker, la così detta scienza di Facebook, in combutta con Pfizer, Moderna e altre ditte farmaceutiche di Big Pharma, cercano di nascondere questa verità affinché chi giustamente e comunque attribuisce le troppe morti improvvise solo ai farmaci covid-19, continui ad attribuirle soprattutto per l'ossido di grafene che molto probabilmente non esiste e quindi affinché le morti causate effettivamente dai farmaci covid-19 possibilmente siano attribuite per cause errate forse per rendere più difficili le vittorie nei tribunali, per aumentare la confusione perfino tra le persone che manifestano dissenso totale ai farmaci covid-19 e quindi anche per dividere ulteriormente i dissenzienti. Può esser più che sconcertante e peggio del nostro peggiore incubo solo a pensarci che i due precedenti governi italiani abbiano avuto così tanta determinazione ed abbiano escogitato ogni tipo di strategia per cominciare a ridurre la popolazione su larga scala per una presunta causa nobile che non esiste, ossia per garantire un mondo migliore in pace e sicurezza per pochi sopravvissuti sotto un unico Nuovo Ordine Mondiale. Inoltre, come se non bastasse, molti governi, parlamenti e presidenze della repubblica fantoccio pure si definiscono democratici e preoccupati per la nostra salute, quando invece, dopo quasi 70 anni che i popoli europei, e non solo, hanno ricevuto continua propaganda sui crimini di guerra avvenuti durante la seconda guerra mondiale affinché non si ripetano più eppure se la agenda 2020-2030, iniziata con il percorso militare covid-19, grosso modo fosse adempiuta i risultati finali sarebbero stati oltre 50 volte peggiori di quelli prodotti dal nazismo negli anni 40 del secolo scorso.



3)-Nel sangue dei vaccinati non potevano esser trovati filamenti composti da ossido di grafene troppo piccoli formati da poche file di atomi, ma, da filamenti molto più grandi formati dallo stesso organismo per proteggersi da sostanze nocive, non solo, ma, con tante diverse cause di morte e centinaia di effetti avversi causati di proposito le prove di correlazione al farmaco dovevano essere occultate e perfino dei medici di alto livello avrebbero dovuto avere idee discordanti in merito alle cause di morte improvvisa. La confusione e i troppi punti di vista sono efficaci anche per metterci uno contro l'altro visto che qualcuno avrebbe potuto credere a una versione o all'altra ma non in entrambe le due o più versioni sulle morti improvvise, ma, non solo. (Beh, per me è stato un po' sconcertante apprendere questa ulteriore novità sulla inesistenza del ossido di grafene, ma, anche per il fatto che in questi ultimi due anni e mezzo io ho sentito fin troppe versioni, punti di vista, sfumature diverse riguardo il percorso militare covid-19, tutte cose che nel intero contest ti fanno stancare e perdere molto tempo.) 

4)-Da quello che io penso di aver capito, ritengo che il Sars-Cov-2 possa esistere tuttavia questo è un corona virus ingegneristico di laboratorio che poi è stato sparso di proposito soprattutto attraverso le campagne di vaccinazione avvenute dal 2018 in poi e in particolare nel autunno 2019. Ragionando per contesto e collegando le circostanze ed eventi, anche con l'aiuto del intendimento biblico, io non mi sono mai sbagliato su alcuni aspetti importanti fin da principio di questa famigerata agenda 2020-2030: bisogna rifiutare qualsiasi vaccino e farmaco genico sporco, circostanze permettendo bisogna rifiutare anche qualsiasi test al PCR, salvo che, un dipendente pubblico o privato non debba riuscire a risultare positivo di proposito al test salivare per poter ottenere per 6 mesi il green pass necessario per continuare a lavorare proprio come si è verificato nel 2021 fino a fine estate 2022 e visto che gran parte dei giudici hanno dato torto ai lavoratori ingiustamente licenziati e lasciati senza stipendio e hanno dato ragione al governo e agli ordini dei medici tramite sentenze senza applicare la legge ma in conseguenza delle devianze di giudizio imposte dalle regole liberticide. Nei farmaci covid-19, almeno nei lotti delle prime due dosi, compresi i farmaci che venivano conservati a meno 70 gradi, oltre alla intelligenza artificiale e ai bruciatori sensibili alle onde esterne e per influenzare l'interno del organismo, elementi che sono stati pure fotografati, doveva esserci anche il cavallo di troia genico e forse pure dei virus, oltre che veleni, corrosivi e tossine. 

5)-Ricapitolando: non è stato rilevato chimicamente l'ossido di grafene nel sangue dei vaccinati tuttavia se ogni tre mesi tutti i globuli rossi vengono sostituiti molto probabilmente l'organismo riesce a smaltire gradualmente i trombi che contengono tossine e veleni, smaltimento che può esser accelerato con delle cure e diete per disintossicarsi. Inoltre, il carbonio è presente in molte molecole negli organismi viventi e la presenza di carbonio non dimostra la presenza del grafene o della graffite. 

6)-Comunque sia stato per me, non solo per me, la sufficiente consapevolezza sulla geopolitica già da prima del 2020, (anche in correlazione a una relativamente buona conoscenza e intendimento biblico), mi ha aiutato ad evitare con più determinazione le trappole più importanti e insidiose di questo famigerato percorso militare covid-19, in particolare, i vaccini e i farmaci covid-19, i PCR e inoltre a non riporre fiducia nella voce della autorità di sistema e del pensiero comune prevalente, specialmente se in alcuni ambiti ed entro determinati contesti secondo il principio: io posso aver fiducia nelle allerte per le imminenti calamità naturali e/o in molte problematiche sulla salute che possono esser affrontate con efficacia soprattutto con la medicina ufficiale, mentre, in altri ambiti, dopo aver ragionato per tutto un contesto di contorno, assolutamente non ci si può fidare del sistema e di gran parte della propaganda generalmente di parte e in conflitto di interessi che viene trasmessa in TV. Le bufale e le verità nel ambito della medicina si possono trovare sia nei mezzi di informazione considerati ufficiali sia nei social come Facebook e in rete, quindi, le pressioni psicologiche fuorvianti fatte da elementi come Luca Zaia sono del tutto inaffidabili e servono solo per discreditare i social perché attraverso essi passano oltre anche molte verità scomode

7)-Beh, a mio parere sarebbe stato urgente che tutto questo contesto politico e miliare, pianificato anche per creare confusione a dock, dovrebbe esser compreso e digerito sia dai re della terra sia dai giudici se singolarmente ancora in sufficiente buona fede e capaci di ragionare per contesto collegando i vari tasselli e soprattutto guardando ben oltre a ciò che sembra e ben oltre ciò che possono fornire le prove sulle sentenze finali in molti processi. Perfino nel secondo Salmo, che dovrebbe riguardare solo la nostra epoca dal autunno 1914 in poi, vengono menzionati sia i re della terra (consistenti nel insieme di individui dentro gli attuali governi, parlamenti e presidenze della repubblica), sia i giudici (presenti anche e soprattutto nelle corti supreme oltre che in tutti gli altri tipi di tribunali amministrativi e ordinari). Ma, anche coloro che ci guadagnano molto e che possono acquisire molto più potere grazie agli stati emergenziali, oltre a saper ben leggere gli attuali contesti, dovrebbero soprattutto chiedersi: a che fine sarebbero andati in contro coloro come Bill Gates e gli elementi come Big Pharma e company quando l'intero sistema produttivo e sociale avrebbe cominciato a subire un quasi totale e irreversibile arresto, causa il delirio, il caos e il tutti contro tutti prevalente in ogni nazione? 

(Naturalmente questa è una verità scomoda censurata e/o fatta vedere come Fake News da fact-checker indipendenti in combutta con Pfizer e non solo!!!)

Una analisi scientifica molto accurata del dottor Stefano Scoglio:

https://www.bitchute.com/video/coABvwDVWwYg/
































Commenti