2)-Una dichiarazione di Giordano Bruno che grosso modo corrisponde a puntino alle analisi che io ho pubblicato su blogger e su Facebook in correlazione tra storia, geopolitica, stato emergenziale permanente dal 2020 in poi e profezie bibliche relative alla nostra epoca dal ottobre 1914 in poi, sebbene la predizione di Giordano Bruno, (presumibilmente ispirata da qualche spirito e/o tratta attraverso conoscenza e intendimento dalla Bibbia stessa), si esprime con parole e frasi completamente diverse dalle mie ma in riferimento alla stessa odierna scena teatrale al quanto diabolica che si sta consumando nella nostra epoca e in particolare dal 2020 in poi a livello mondiale. Oggi di, i re della terra e le istituzioni tendono a essere tutti ubbidienti alla cabala nazi satanica e difficilmente una stretta minoranza di cittadini consapevoli ma inermi potrà fermarli. Ma, alla fine della agenda 2020-2030 e alla fine del falso processo di pace e sicurezza USA-UK iniziato in segreto nel 1913 sia che i poteri forti riescano a ridurre la popolazione mondiale del 50% sia fin oltre l'80% attraverso pandemie, farmaci dannosi e mortali, crisi di vario tipo, ospedali che non curano, ecc. dopo scopriranno di aver perso il controllo della situazione, il transumanesimo e la quarta rivoluzione industriale andrà in stallo e fallirà per dare il posto al caos, al tutti contro tutti e al sistema che verrà sempre più a meno nel dare i suoi prodotti e servizi: Matteo 24: 21-22. Ma, alla fine di questa grande tribolazione, gli attuali governi, che già oggi sono uniti come un solo uomo per fare convegno, cercheranno di togliere di mezzo l'ultima cosa scomoda per un mondo che da poco tempo sarà diventato ateo per legge. Proprio allora verrà versata la Apocalisse o giudizio avverso di Dio che porrà fine definitiva al attuale sistema di cose malvagio: 1 Tessalonicesi 5: 3, Matteo 24: 21-22, Daniele 2: 44, Salmi 2: 2-9, Sofonia 1: 18, Apocalisse 11: 18, 19: 19-21 ecc. ecc.
3)-Naturalmente, "G" Dio ha avvertito anche gli attuali governi sul fatto di manifestare saggezza prima che scada il tempo utile, Salmi 2: 10-12. (Molto probabilmente anche il secondo Salmo riguarda soltanto la nostra epoca e solo negli ultimi 100 anni i governi si sono messi in grado di unirsi come un solo uomo anche e soprattutto grazie alle tecnologie di comunicazione e di trasporto, grazie alla globalizzazione, causa l'imminente più potere al Ottavo Re che oggi corrisponde alle Nazioni Unite e ancor più se fra poco verrà ufficializzato un unico Nuovo Ordine Mondiale. La crisi in Ucraina e la disputa tra USA e Cina potrebbe facilmente portare a un inizio di guerra mondiale tra super potenze, poi molto probabilmente subito fermata dalla diplomazia e preso come pretesto eccellente dai poteri forti i quali fra due o tre anni potrebbero spingere quasi tutti i governi a firmare per ufficializzare un unico NOM come presunto unico garante di pace e sicurezza tra tutte le nazioni e in particolare tra le super potenze, ma, se ciò accadesse entro il 2025-2027 ovviamente dopo ai sommi poter gli sarebbe stato più facile portare a termine la diabolica agenda 2020-2030 e non solo.
4)-Realmente, se un governo avesse voluto manifestare sapienza divina confidando in Dio e nel canale terreno che Dio ha costituito dalla fine della prima guerra mondiale in poi, molto probabilmente i membri di quel governo e tutti i parlamentari, (favorevoli ad uscire dalla NATO, dalla OMS, ecc. ecc. e a esibire un buon programma di governo per proteggere e istruire nel modo giusto la popolazione e nel costruire un social capitalismo equilibrato e che nel contempo avesse messo in atto una vera transazione ecologica e quindi dicendo pure stop alla geoingegneria), avrebbero potuto uscire dal diktat della cabala nazi-satanica avendo pure una situazione di protezione dalle minacce e omicidi da parte di agenti segreti deviati italiani, francesi, di Mossad, della CIA e MI6 e non solo. In aggiunta, i soldi e il potere accumulato dai poter forti molto più velocemente dal 1913 in poi; gli eserciti, i governi, i media e i migliori professionisti che le multinazionali e le banche centrali possono ingaggiare; inoltre, il fattore paura e timore sulla maggioranza delle persone comuni nei più svariati ambiti, oltre alla paura della morte; la apparente giusta scelta da parte della maggioranza; la tendenza ad ascoltare la voce della autorità e ad accettare la versione ufficiale; il fatto che prima e durante le calamità naturali le autorità generalmente ci hanno pressoché sempre dato buoni consigli e sostegno; molto determinante è il sostegno con conferimento di autorità e influenza di Satana e delle forze demoniache rispettivamente sulle varie gerarchie di potere e sui popoli, oggi di, spingono la maggioranza dei cittadini a conformarsi e a ubbidire al diktat dei governi fantoccio, addirittura potendo pensare che i governi e i partiti non potrebbero mai mentire sulla nostra salute e prospettive di vita, anche se da decenni la politica ci ha quasi sempre mentito e imbrogliato a livello finanziario e non solo.
5)-Purtroppo è al quanto improbabile che uno o più governi mettano in pratica ciò che sottintende Dio in Salmi 2: 10-12, i quali versetti si collegano a Matteo 24: 45 e a Matteo 25: 31-46. Ma, ciò non sarebbe stato impossibile, primo perché Satana può metterci in una pentola di acqua bollente ma non gli è acconsentito di mettervi sopra un coperchio, secondo perché se il secondo Salmo riguarda solo la nostra epoca e se Dio Onnipotente ha fatto scrivere questo invito ossia in Salmi 2: 10-12, appare abbastanza ovvio che se un re della terra realmente accettasse questa sfida e volesse capire e mettere in pratica la saggezza e perspicacia sottintesa in Salmi 2: 10-12, di per certo questo governo metterebbe alla prova Dio secondo la sua volontà e quindi Dio stesso dovrebbe esser spinto a creare una situazione di contorno favorevole e di protezione nei confronti di tutto il gruppo di persone che avesse formato il primo re della terra di buona volontà. Ma, al tempo presente, non solo gli USA-UK, ma, neanche la Russia fa la volontà divina, li i veri cristiani possono essere condannati su false prove e/o su prove inesistenti e il Cremlino potrebbe perfino essere in accordo segreto con la Casa Bianca e non solo, per apparire nemici fin al ultimo istante di tempo utile alla scena teatrale pro NOM-NWO. Mentre invece, se un governo si fosse mostrato saggio secondo le vie di Dio, allora avrebbe vinto una guerra molto e molto più grande e forse la sua presa di posizione sarebbe stata ricordata per sempre.
-47-
“LORO CREERANNO I VIRUS PER POI VENDERTI GLI ANTIDOTI, FINGERANNO DI PRENDERE TEMPO PER STUDIARE LA SOLUZIONE CHE HANNO GIÀ” - MUHAMMAR GHEDDAFI -
Il mio commento: Gheddafi era consapevole riguardo l'imminente spargimento della "pandemia" covid-19, molto probabilmente non era d'accordo con l'accordo del 1996 fatto da oltre 160 paesi per ridurre la popolazione a livello mondiale. Ma, la soluzione che avevano già consisteva nel fermare il virus che avevano sparso e ottenendo un cospicuo guadagno? Assolutamente, no, ma, sono andati molto più in la, in quanto, Big Pharma, Bill Gates, Antoni Fauci, i governi fantoccio, la cabala, ecc. hanno pianificato una soluzione sia per prolungare e aggravare la presunta pandemia attraverso continue campagne di "vaccinazioni" sempre più dannose e mortali e altre presunte o reali pandemie e campagne di "vaccinazioni" per ridurre la popolazione mondiale nei prossimi 10 e più anni dal 2020 sia per ottenere cospicui guadagni anche curando una parte dei danni provocati dai farmaci spacciati come vaccini e imposti attraverso la disinformazione, il ricatto e non solo. Ovviamente, alcuni piani di esperimenti vaccinali e di riduzione della popolazione sono stati effettuati attraverso i vaccini sporchi anche negli anni precedenti al 2020. Volente o nolente, le lobby investono e poi riescono a creare le crisi con la collaborazione dei governi fantoccio ubbidienti al percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale e agenda 2020-2030.
ARCHIVIO
THE REAL REASON BECAUSE GADDAFFI WAS KILLED ...BY THE JEWS
ISCRIVITI A LIBERAESPRESSIONE
https://web.telegram.org/z/#-1360502680
Controllata o non, con le mani legate o non, se anche il governo Meloni e la Meloni stessa acconsentono a continuare a mandare armi in Ucraina, allora anche il governo Meloni si fa complice di uno scenario che a breve potrebbe portare ai un inizio di guerra mondiale tra super potenze anche con armi nucleari. L'invasione dell'Ucraina è solo ed unicamente per colpa della NATO e degli USA-UK che la dirigono. Inoltre, per convincere i paesi fornitori di petrolio a percorrere una transazione ecologica, in primo luogo la transazione ecologica dovrebbe essere vera, non pretestuale al solo scopo di costituire un NOM-NWO e una drastica riduzione della popolazione. Per giunta, a gennaio e inizio febbraio 2023 il traffico di armi inviate all'Ucraina ha pesantemente interessato anche il porto di Trieste che legalmente è la capitale del TLT. In occidente e in Europa livello ufficiale nessuno parla della colpa della NATO per la guerra in Ucraina accerchia Russia con basi NATO e nessuno parla della esistenza legale del TLT e sul fatto che il porto di Trieste è franco, internazionale e dovrebbe esser del tutto demilitarizzato. Gran arte dei governi e parlamenti europei non fanno gli interessi e la volontà dei rispettivi popoli che per giunta vengono male informati con ogni sorta di bugia e disinformazione, così, i mercati e le lobby dettano legge e la sovranità popolare non esiste quasi in tutte le nazioni.
https://fb.watch/it98BF9xRy/
-48-
La NASA e alcuni eserciti simuleranno una invasione aliena con il progetto Blue Bean come scusa per istituire un NOM per unire di più le nazioni contro un presunto nemico in comune e anche come inganno per eliminate per legge tutte le religioni di stato, tuttavia riguardo il NOM-NWI, salvo che i poteri forti e i governi fantoccio non riescano a ufficializzarlo prima con l'inizio di una guerra nucleare tra super potenze subito fermata in tempo dalla diplomazia e che potrebbe avere inizio grazie alla guerra filo NATO in Ucraina, grazie alla crisi tra USA e Cina e non solo. I presunti alieni se esistono sono solo esseri umani geneticamente modificati e che da oltre mezzo secolo lavorano al fianco del esercito americano e non solo.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid02NLt4Wk1MRKzDahJ5bX1jpaxRWNDs5tKWYzs2JDrCsNXM8UJwTzvkBVjTLN6APRnsl&id=100003609318242
-49-
C'è solo da sperare che si prepari uno "tsunami di fronte al quale chi ha causato queste morti non ha nessuna possibilità di sopravvivenza politica":
Iniziano a giungere delle sentenze nelle quali si riconoscono che i "vaccini" hanno ucciso le persone. E il caso di Zelia Guzzo è solo la punta dell'iceberg. Per il momento si sta solo sfiorando la superficie della strage e si resta confinati solamente al vaccino AstraZeneca. Ma a ruota seguiranno altre denunce e i famigliari di Zelia Guzzo, indignati giustamente per la ridicola somma che gli è stata riconosciuta, hanno fatto sapere che andranno avanti in sede civile e penale. Sarà un effetto domino. È uno tsunami di fronte al quale chi ha causato queste morti non ha nessuna possibilità di sopravvivenza politica.
https://www.lasicilia.it/cronaca/news/morta-dopo-vaccino-astrazeneca-famiglia-risarcita-con-77mila-euro-cifra-irrisoria-e-offensiva--2110858/
Riferito a inizio febbraio 2023, ormai da molti mesi c'è stata una valanga di notizie riguardo le mori improvvise tra bambini, adolescenti, giovani adulti e meno giovani "grazie" ai farmaci dannosi e mortali Covid-19:
-50-
1)-I veri ecologisti a potenzialmente a favore di una vera transazione ecologica dal 2020 in poi se rischiavano di diventare popolari generalmente sono stati fatti secchi per Venezia e oggi tanta gente rimane incredula di fronte a certe verità e scoperte. Da anni si potrebbe perfino favorire o sfavorire la pioggia senza nemmeno inquinare ulteriormente la atmosfera, al limite, forse basta che alla quota delle nuvole non ci sia troppo vento.
2)-🔴💣LO SCIENZIATO CHE INTERFERIVA CON CLIMA E TERREMOTI ATTRAVERSO LE PROPRIETÀ DEL MAGNETISMO.
🔥PIER LUIGI IGHINA, ALLIEVO DI MARCONI, IN QUESTO DOCUMENTO VIDEO DEL 1998, MOSTRAVA ALLE TELECAMERE DI REPORT LE SUE SCOPERTE.
✴IN STUDIO UNO STRAORDINARIO GIULIANO PREPARATA RACCONTAVA IL MARCIO DEL SISTEMA SCIENTIFICO DIVENUTO ESCLUSIVAMENTE UNA MACCHINA ECONOMICA E DI POTERE.
🏴☠️LE PAROLE DI PREPARATA SONO UNA PIETRA MILIARE, SPECIE QUANDO AFFERISCONO ALLA TEORIA DELLE PERCEZIONI SECONDO LA QUALE LE PERSONE NON CREDONO A NULLA DI CIÒ CHE NON SIANO PREPARATE A RICEVERE.
⚡È ESATTAMENTE CIÒ CHE STA ACCADENDO NEGLI ULTIMI ANNI. MASSE ACRITICHE CONVINTE CHE IL SISTEMA LAVORI PER IL LORO BENESSERE NEGANO CHE QUEL SISTEMA LE STIA VESSANDO ED UCCIDENDO.
🔷️SE HAI PROBLEMI CON TELEGRAM CLICCA SU QUESTO LINK PER VISIONARE IL VIDEO
➡️ https://rumble.com/v28bx1e-ighina-lo-scienziato-del-magnetismo.-preparata-il-fisico-antisistema..html
✅CONDIVIDIAMO OVUNQUE PER COSTRUIRE CONSAPEVOLEZZA. LE PERSONE DEVONO COMPRENDERE. DIFFONDIAMO ATTRAVERSO I SOCIAL, WHATSAPP, TWITTER, TIK TOK, INSTAGRAM E MESSENGER DI FACEBOOK.
🔗Unisciti al canale t.me/ugofuoco
3)-Un pensiero che potrebbe venir maturato nei prossimi anni o che potrebbe esser già esser stato maturato perfino in un leader politico o esponente politico facente parte di un movimento o partito "anti-sistema". Tuttavia, molto probabilmente, quale poterebbe essere l'unica via di uscita al tempo presente visto che la cabala nazi-satanica sembra proprio aver già preso il totale controllo sulla intera terra abitata? Anche un esponente politico abbastanza popolare e ben preparato sulla politica al interno di un movimento "anti-sistema", dopo il "2030" ma prima dell'inizio irreversibile della grande tribolazione, potrebbe ammettere che: l'unica soluzione possibile era quella del Nuovo Ordine Mondiale con una popolazione non superiore ai 500 milioni di abitanti affinché almeno il resto dell'umanità più agiata economicamente e più intelligente possa sopravvive. A mio parere chi nel parlare crede e/o tra le righe e/o in modo anche diretto da credito e/o sostiene la teoria dell'evoluzione continuando soprattutto a parlare sul come i veri complottisti continuano a portare avanti quasi indisturbati la loro agenda 2020-2030, fra circa di 10 anni potrebbe mostrarsi sostenitore del NOM-NWO. La teoria dell'evoluzione fa comodo ai fautori primari della agenda 2020-2030 e forse pure una miscredenza spirituale e relativa messa in pratica, mentre invece, solo una accurata conoscenza e intendimento dal punto di vista spirituale, se messa in pratica nel limite delle nostre possibilità e circostanze può determinare la nostra salvezza grazie alla approvazione di Dio e questo principio sarebbe valso anche al singolo o più re della terra che avesse messo in pratica la saggezza e perspicacia sottintesa in Salmi 2: 10-12, (e pure in Matteo 24: 45 e 25: 31-46), per gli odierni re della terra.
4)-Forse perfino qualche politico apparentemente anti-sistema crede in buona fede in un'unica soluzione verso un solo Nuovo Ordine Mondiale con al massimo mezzo miliardo di abitanti e quindi essendo la speranza di uscirne in tempo utile pressoché nulla? Beh, ciò nonostante, quanto meno, al Forum Mondiale dell'Economia a Davos, al club Bilderberg e nei posti segreti dove si prende le decisioni più ad alto livello, si dovrebbe poter discutere almeno 2 o 3 volte sulla geopolitica e sul futuro dell'umanità, tuttavia non solo da un punto di vista finanziario, economico, politico, storico e usando parametri strettamente capitalisti, di mercati, di strategie sanitarie, climatiche, emergenziali e militari, ma, anche dal punto di vista biblico, ma, secondo accurata conoscenza e intendimento. Il tempo utile per poterlo fare potrebbe scadere del tutto al termine del processo di "pace e sicurezza" iniziato in segreto nel 1913 e/o grosso modo al termine della agenda 2020-2030 e la cui scadenza potrebbe perfino differire rispetto il 2030.
5)-In conclusione e per quanto mi riguarda: Io non vivo più di speranza e non mi faccio più alcuna illusione in quanti non credo più neanche ai movimenti popolari anti-sistema, a Fuori dal Coro e a una parte dei giornalisti e politici apparentemente contro il sistema liberticida, ma, che di fatto generalmente non pongono la minima attenzione alle soluzioni proposte da singoli individui senza voce in capitolo e perfino quando un medico porta le foto e le prove scomode, ad esempio, su come i farmaci covid-19 possono uccidere, tecnicamente parlando, sul perché più probabile della bufala sul ossido di grafene nei farmaci covid-19 di Pfizer e Moderna e perfino riguardo la differenza tra il sangue dei "vaccinati" e i non "vaccinati" al covid-19.
6)-Dio non ascolta le preghiere di chi serve Satana e non agisce secondo la sua volontà: Ma, oltre alla preghiera fatta nel modo giusto, uno stesso governo o gruppo di politici che volessero ottenere maggioranza e governo per poi governare non ubbidendo più alla cabala nazi-satanica e al diktat USA-UK-NATO, ecc. ecc. dovrebbero agire in un modo specifico oltre a voler adempiere un buon programma di governo al servizio del popolo, secondo una vera transazione ecologica e non solo.
7)-Sembra proprio che, nessuno riesca mai a fermarli in quanto gran parte dei politici e dei funzionari pubblici ubbidiscono ai poteri forti e si sono lasciati corrompere inoltre tutto il popolo non farà disubbidienza civile in maggioranza assoluta e in tempo utile a tutte le norme liberticide e pandemiche, non lavorando per produrre e trasportare quelle armi che vanno ad alimentare le guerre facendo morire il popolo diviso che le riceve, ecc. ecc. Tuttavia al tempo presente a inizio 2023 la propaganda occidentale continua a sostenere la guerra in Ucraina e a coprire i fallimenti USA screditando a più non posso e nei modi più disparati Putin, salvo che, non siano già da tempo tutti degli attori per giunta in accordo segreto a pro per un solo NOM-NWO. N. B.: Tuttavia, anche se il Vladimir Putin di oggi è veramente l'originale Vladimir Putin che lavorò nel KGB alcuni decenni fa, inoltre se nonostante ciò, oggi di, anche Vladimir Putin in segreto fosse d'accordo con i sionisti nel percorso agenda 2020-2030 per un unico NOM-NWO, lo stesso, al contrario di alcuni premier della Unione Europea e non solo, è possibile che Vladimir Putin in contemporanea possa voler continuare a esibire una politica a favore e protezione della Russia e del popolo russo e filo-russo come quello in Ucraina. Ufficialmente o in segreto, oggi a inizio 2023, molto probabilmente quasi tutti i governi del mondo possono doversi essersi uniti alla scena teatrale voluta dal Deep State di Washington tuttavia è anche possibile che l'ultimo re del nord e del sud siano ancora antagonisti nel vero senso della parola seppure parzialmente in affari e in strategie in strategie militari in comune come quella del percorso covid-19 che ha dato inizio alla agenda 2020-2030.
-51-
Russel Lee: So that’s the final link in the jigsaw puzzle. The banks are all one bank, the banks own the press, the banks will sell a fresh mortgage on a previously owned property if all the current owners and their heirs die..... And due to relatively recent changes in the law the government acquires these vacated properties that have no heirs when they’ve all died..... Then by putting immigrants into those properties after the government acquires them, and gives the immigrants the “right to buy” the Banks sell fresh mortgages on previously owned properties..... and make a fortune. So the covidiocy culling of the planet is a banking operation along with a self selecting eugenics program..... and vastly profitable banking process..... Aldo: yes, a vastly profitable banking process..... as well as a total domination over the whole world with the NWO!!!
-52-
Il mio commento: La Unione Europea vuole farci ammalare e morire con i farmaci covid-19 e/o con gli ospedali che non funzionano e/o costringendoci a mangiare insetti, ecc. ecc. visto che il percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale e la agenda 2020-2030 prevedono una popolazione non superiore ai 500 milioni di abitanti. La Unione Europea e le leggi imposte dai mercati sono 10 volte peggio e 10 volte o più odiose rispetto al nazismo durante la seconda guerra mondiale e per esprimermi in questo modo cerco di valutare i risultati a breve, medio e lungo termine, inoltre, è una questione di guadagno e di potere oltre che di pianificazione per ridurre la popolazione.
Avv. Edoardo Polacco domenica 5 febbraio 2023:
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=569440498435243&id=109837580722063
-53-
Molta gente tende a credere soltanto alle fonti ufficiali eppure gran parte dei medici si adegua ma perché l'intero sistema è corrotto.
-54-
1)-Il fatto che molti paesi vengano in aiuto alla Turchia e alla parte del popolo colpito dal terremoto e il fatto che le autorità e la protezione civile vengano in aiuto alla gente ferita, senza tetto ecc. ecc. non smentisce il fatto che nel 1996 oltre 160 paesi hanno fatto un accordo per ridurre la popolazione inoltre alcuni eserciti hanno già da diversi anni le tecnologie in grado di favorire i terremoti nelle zone più delicate della faglia e non si tratta di piattaforme Haarp che sono adatte a causare cambiamenti climatici in associazione alle scie chimiche.
2)-Terremoto in Turchia e Siria: migliaia di morti. Ma, dei danni subiti in Siria e di eventuali aiuti alle autorità e al popolo siriano le TV ufficiali in Italia non ne hanno parlato, chi sa, ma, anche forse per il fatto che la Siria non si è ancora allineata al imperialismo e colonialismo USA-UK-NATO. Mentre, " bene o male" la Turchia è un paese NATO.
3)-Mio commento: Da diversi anni l'esercito USA, ma non solo, ha le tecnologie per poter provocare terremoti in prossimità delle parti delicate delle faglie tettoniche. E, guarda caso la Siria non è sotto il signoraggio bancario d'occidente mentre la Turchia pur essendo un paese NATO dovrebbe diventare più amica e ubbidiente alla potenza anglo-americana. I lampi potevano essere correlati al uso di queste tecnologie. Il Deep State USA avendo provocato migliaia di morti in Turchia e Siria con il terremoto, vogliono anche allontanare il popolo siriano dal governo che ora può trovarsi molto in difficoltà ad affrontare l'emergenza terremoto. La guerra in Siria non è scoppiata solo causa l'oleodotto voluto da Putin ma anche perché la Siria non è ancora sotto il signoraggio bancario occidentale e non e ancora allineata a Washington. Gli USA-UK sotto il diktat del Deep State sono disposti a commettere qualsiasi crimine e se decenni dopo alcune malefatte degli USA-UK fossero diventate pubbliche allora il Deep State avrebbe risposto: il fine giustifica i mezzi. Si, ma, peccato che, non esiste nessuna causa nobile per portare un mondo migliore per pochi sopravvissuti sotto un unico governo.
La risposta da Alister su Telegram al mio commento di cui sopra :
4)-"Ma le zone colpite sono in mano alla Turchia e Usa comunque se e vero che questo disastro stato provocato sfruttando il fatto che la zona e sismica per natura qui ci sono alcuni paesi che hanno forti interessi, l'aria ha Grandi risorse, varie dal grano e petrolio, che stanno rubando gli americani e i turchi alle risorse idriche di fiumi grandi come l'Eufrate eccetera eccetera ma anche una zona di etnia curda come maggioranza e credo che ai regimi turco e siriano non gli dispiace perdere qualche migliaia di curdi visto che la loro terra e molto ricca e loro sono scomodi che vogliono stare a casa loro?! ... In più ci sono tanti problemi di dissenso tra Erdogan e la NATO ultimamente e i gas dotti e oleodotti che passano li e non è a caso che l'Italia ha dichiarato massima allerta rischio Zunami nel Mediterraneo che colpirà 12 paesi tra cui anche noi per fortuna che non è successo e appena ieri Italia ha abbassato il livello del rischio... Le cose strane sono tante in questa faccenda e la terra sta tremando in vari paesi perfino in Groenlandia hanno avvertito una scossa di terremoto di 5,5 scala Richter?! Che i terremoti sono un evento naturale non ce dubbio ma visto l'ultimo secolo quanto stanno combinando di danni fa sospettare tutto...
5)-L'evento sismico che ha interessato Turchia e Siria ha origini artificiali? Si direbbe di sì. Due, infatti, sono gli elementi che inducono a corroborare questa tesi: a) i bagliori a ciel sereno che hanno preceduto di pochi istanti la scossa di magnitudo 7.8; b) la profondità della scossa, con ipocentro a 10 Km. Un movimento tellurico superficiale è una firma. Sono state adoperate sollecitazioni elettromagnetiche a bassa frequenza? E' probabile.
HAARP - History Channel: come funzionano i riscaldatori ionosferici
https://odysee.com/@TankerEnemy:4/History-Channel---HAARP-2:3
6)-Il Ministero della difesa statunitense sostiene che HAARP non è altro che un sistema per lo studio delle proprietà della ionosfera, per scopi civili e difensivi, ma l'intenso fascio di energia irradiato da H.A.A.R.P. sta surriscaldando l'atmosfera, causando dei cambiamenti climatici. H.A.A.R.P. viene sfruttato per le mutazioni atmosferiche. I rapporti dell'esercito lo dimostrano, il Pentagono lo ammette nei documenti ufficiali, eppure smentisce il suo reale utilizzo all'opinione pubblica.
7)-Il Dottor Broocks Ednew studia i raggi E.L.F. da oltre trent'anni ed è convinto che gli effetti di H.A.A.R.P. sulla ionosfera influiscano sui cambiamenti climatici. Broocks Agnew: H.A.A.R.P. non influisce sulle correnti a getto direttamente, ma in modo indiretto. Se la ionosfera si espande nello spazio, la stratosfera sottostante ad essa deve modificarsi per colmare quel vuoto e modificandosi devia il corso delle correnti a getto di migliaia di chilometri, alterando gli spostamenti dell'acqua nell'atmosfera.
8)-Il dottor Ednew ha messo a punto una simulazione per mostrare in che modo H.A.A.R.P. manipoli l'atmosfera. Broocks Ednew: Quello che vedete è un generatore di nubi, un nebulizzatore ad ultrasuoni, in grado di ricreare le stesse particelle d'acqua presenti nei cumulonembi. In questo momento sta riempiendo la capsula di microscopiche particelle d'acqua ed il vapore acqueo si sta condensando sui lati della capsula. Ora vi mostrerò il fenomeno nel dettaglio. Si è formata una nebbia molto densa, come quella presente in una nube.
9)-Sul fondo della capsula Ednew ha installato un trasmettitore di onde E.L.F. Una versione in scala ridotta di H.A.A.R.P. Broocks Ednew: Useremo solo 100 Watt. Non ci saranno rischi. Quando Ednew attiva il trasmettitore e comincia ad irradiare le onde E.L.F. nella nube simulata, questa comincia a spostarsi verso la parte superiore della capsula, portando con se l'umidità. Broocks Ednew: Avvicinandoci, si nota uno strato limpido, al di sopra dell'antenna, che spinge le particelle d'acqua verso l'alto ed è così che funziona H.A.A.R.P. In questo modo non solo abbiamo sospinto la nube verso l'alto, ma abbiamo contribuito alla sua dissoluzione all'interno della capsula. H.A.A.R.P. ottiene gli stessi effetti: ionizza le particelle d'acqua e le disperde nello spazio.
10)-H.A.A.R.P. è solo uno dei numerosi trasmettitori di onde E.L.F. installati in tutto il mondo. Solo gli Stati Uniti ne contano tre: uno a Gakona ed uno vicino a Fairbanks, in Alaska ed un altro ad Arecibo, in Puerto Rico. La Russia ne ha installato uno a Vasir Surks, nei pressi di Nižni Novgorod e l'Unione Europea nei dintorni di Tromso, in Norvegia. Sfruttando un'azione congiunta questi trasmettitori sono potenzialmente in grado di alterare il clima di qualunque area del pianeta, modificando radicalmente la traiettoria delle correnti a getto ed innescando temporali catastrofici o tremende siccità. Il riscaldamento dell'atmosfera potrebbe persino cambiare l'epicentro degli uragani e creare delle cupole di alta pressione in grado di deviarne il corso.
11)-Il governo statunitense è fermo sulle sue posizioni e ribadisce che H.A.A.R.P. è semplicemente una struttura per la ricerca meteorologica, ma è forse un caso che dalla sua attivazione gli esperti abbiano registrato bizzarre anomalie climatiche, tra cui massicce inondazioni, uragani e terremoti?
-55-
1)-(Anche se poi Zelensky non è venuto al festival di San Remo, la propaganda è stata la medesima: l'Ucraina deve vincere la guerra anche se ciò è impossibile): Spegni la TV per non vedere il festival di San Remo del 2023 allo scopo di boicottare un festival trasmesso in TV perché ci sarà Zelensky pro guerra in Ucraina, pro accerchiamento e sfinimento della Russia come se gli USA avessero già vinto? L'anno scorso nel 2022 la parte vergognosa al festival di San Remo è stata interpretata da Fiorello che prendeva in giro sia i così detti "no vax" sia molti di coloro che avevano già subito gravi danni da farmaco covid-19? In aggiunta, l'anno scorso Fiorello ha smentito una bugia con un'altra bugia per prendere in giro e per sviare quelli che credevano nella presenza di ossido di grafene nei farmaci covid-19 di Pfizer e di Moderna, ma, che di fatto era chimicamente assente, tuttavia facendolo intuire a qualcuno un po' più ben informato come se fosse presente come principio attivo responsabile di molte morti improvvise comunque trattandosi di farmaci spacciati come vaccini già sperimentati ma per far ammalare e morire molte persone possibilmente senza lasciare le prove di correlazione. Senza offesa alcuna, ma, la vostra propaganda non serve a nulla. Di fatto, al limite solo con alcune tappe un po' in ritardo e con il tiro un poco modificato nel attuare le loro strategie di percorso 2020-2030, la cabala nazi-satanica, il Forum Mondiale dell'Economia, Bilderberg, la OMS, Big Pharma, la NATO, i governi fantoccio, i media, gli ordini dei medici e non solo, continuano ad adempiere e/o a uniformarsi alla agenda 2020-2030, inoltre, nessuno è in grado di proporre una soluzione per uscire da questa follia 2020-2030 eppure se realmente esistesse una via di uscita, se essendo suggerita da un qualcuno senza voce in capitolo, voi di Italia Sovrana e Popolare assieme a tutti gli altri partiti anti-sistema continuerete a non prenderla minimamente in considerazione e/o ben che possa andare con la massima leggerezza, superficialità, solo su un commento o messaggio privato e come se si trattasse solo di aver fede come intesa dalla chiesa cattolica e di pregare. Purtroppo ci troviamo in una situazione di: solo perdita di tempo, divisione e nulla di fatto e ritornando al se vedere o non vedere San Remo 2023, essendo più o meno consapevoli o più o meno dormienti non fa alcuna differenza e la agenda 2020-2030 comunque continua quasi indisturbata. Quando verrà dato il segnale di "pace e sicurezza" molto probabilmente molte persone potrebbero dare consenso e approvazione al NOM-NWO e alcuni dei quali pur apparendo oggi come soggetti in opposizione al sistema.
2)-Riguardo, due possibili posizioni tra le due maggiori e centrali super potenze sulla scena internazionale, inoltre, oltre ad esserci un imperialismo USA.UK per cercare di impadronirsi di tutti i mercati mondiali delle risorse energetiche e delle materie prime più nobili, quale potrebbe essere lo scopo primario della guerra in Ucraina che, di fatto, è iniziata nel 2014 per volontà della NATO sotto il diktat del Deep State USA-UK? E quindi, in Italia quale uso propagandistico possono aver fatto del festival di San Remo?
3)-Molti dettagli non si conoscono e spesso una questione può esser più difficile da risolvere rispetto a quello che potrebbe sembrare, mentre invece, altre volte le questioni vengono fatte apparire molto più complesse di quello che sono realmente e se invece le si volesse risolvere al più presto per dei giusti motivi. È tutto molto contorto in politica internazionale e forse tutti i governi stanno recitando una scena teatrale sotto un solo padrone? A mio parere, non si può escludere che tutti i governi siano già d'accordo. Che poi, anche Putin per i cittadini più consapevoli appare come il buono, tuttavia ci si potrebbe chiedere: perché Putin non ha fatto subito mandare una squadra speciale per catturare Zelensky e il suo governo filo NATO ponendo così subito fine alla seconda fase della guerra in Ucraina iniziata il 24 febbraio 2022? Ma, forse ci sono dei dettagli che noi non possiamo conoscere, inoltre è possibile che Putin sia giustamente in totale opposizione alla NATO e alla arroganza del Deep State. USA come nel effettivo può apparirci a noi. D'altronde, Putin potrebbe esser più giusto in politica estera rispetto gli USA e tutti i paesi NATO, ma, la sua politica anche causa la cultura in Russia potrebbe lasciar un poco a desiderare in quanto alla politica interna e in rispetto per i diritti umani, come quello della libera informazione, ovviamente anche se in occidente la situazione è più nascosta, molto più ipocrita e di fatto molto più grave che in Russia.
4)-A mio parere non lo si può esser sicuri con certezza assoluta sul fatto che la Casa Bianca possa esser già da tempo in accordo segreto con il Cremlino per apparire nemici fino al ultimo istante storico di tempo utile, per poi, ufficializzare un solo NOM-NWO in comune accordo per tutte le nazioni e una sola pace e sicurezza per tutte le nazioni, come invece, fanno alcuni esperti in politica internazionale che essendo forse già troppo sicuri sul fatto che tutti i governi e i politici ai vertici, Putin compreso, siano già d'accordo con i piani dei sionisti e con i piani del Forum Mondiale dell'Economia che ogni anno si tiene a Davos. Inoltre, costoro pure escludono l'esistenza dei virus pensando di non farsi mai ingannare su nulla e pensando di esser più efficaci nel smentire l'esistenza del Sars-Cov-2 per dimostrare la illegalità del percorso militare covid-19, come effettivamente illegale lo è.
5)-Sia che Putin sia in accordo segreto con la NATO e con il Forum Mondiale dell'Economia oppure sia che Putin non sia in accordo segreto con la NATO e con Washington, ma, che sia veramente del tutto in opposizione a questa guerra in Ucraina iniziata nella prima fase nel 2014 per mano della NATO e nella seconda fase nel 24 febbraio 2022 con la entrata della Russia contro l'esercito di Zelensky per difendere la propria integrità dal accerchiamento della NATO, sta di fatto che se i media ci vogliono far credere che l'Ucraina deve vincere la guerra, significa che ai più alti livelli di potere vogliono un inizio di guerra nucleare tra NATO e Russia per poi avere un pretesto eccellente a Costituire immediatamente un unico Nuovo Ordine Mondiale, quindi ancor prima che termini la agenda 2030. Questa del Nuovo Ordine Mondiale è una soluzione a cui tanta gente oggi è contraria, come tanta gente è contraria alla continuazione della guerra in Ucraina, tuttavia domani molta gente, oggi contraria, potrebbe accettare di buon grado la soluzione nel Nuovo ordine Mondiale.
6)-I governi fantoccio e chi li manovra, fanno di proposito questo tipo di propaganda ossia che deve vincere l'Ucraina contro la Russia, in quanto, non solo il popolo deve credere che Putin è il nemico e che l'Ucraina deve vincere la guerra, anche se in realtà, l'Ucraina non potrà mai vincere contro una super potenza nucleare come la Russia che oltretutto difende la sua integrità territoriale e nazionale, così, il governo italiano e non solo, i media occidentali e i sionisti evidentemente vogliono ottenere il consenso disinformato dai popoli e poi dare inizio, se possibile, a una terza guerra mondiale tra super potenze con armi nucleari, con il rischio che vada avanti più del previsto, ma, al solo o al principale scopo di creare un pretesto eccellente per costituire al più presto un unico Nuovo Ordine Mondiale, come garante di pace e sicurezza e quindi per evitare altre guerre tra super potenze o per lo meno per evitare che possa solo avere inizio una guerra nucleare seppure anche se con la esplosione di un solo ordigno nucleare.
7)-Il falso processo di pace e sicurezza è iniziato nel 1913 e, grosso modo, questo falso processo di pace e sicurezza potrebbe terminare con la fine o durante il percorso della agenda 2020-2030. Quindi, anche il festival di San Remo è stato usato per favorire l'inizio di una terza guerra mondiale attraverso il consenso disinformato del popolo. Del resto, i poteri occulti e i governi fantoccio cercheranno di adempiere tutti i tasselli della agenda 2020-2030, (farmaci dannosi e mortali "obbligatori", grande reset, digitalizzazione, transumanesimo, quarta rivoluzione industriale), sfruttando la paura e anche il consenso disinformato dei popoli, proprio, come lo è stato per le vaccinazioni covid-19 che avevano lo scopo principale di cominciare a far ammalare e morire la gente più su larga scala a livello globale, possibilmente senza lasciare le prove. Del resto, la stessa agenda 2020-2030 prevede o meglio ha l'obiettivo, (nella migliore delle ipotesi per quelli come Klaus Schwab), che sia raggiunta una riduzione della popolazione fin oltre l'80%.
-56-
Gli effetti collaterali dei motori elettrici a batteria di cui le televisioni ufficiali tendono a non parlare: anche senza un apparente motivo la batteria dei mortori elettrici può prendere fuoco, per giunta, non trattandosi di un normale incendio che può capitare a una a benzina.
-57-
Scoperta la confessione dell’agente della CIA del 1992: “Il WEF ucciderà 4 miliardi di persone entro il 2030”. Traduzione di S.E. Mons. Carlo Maria Viganò. “Il WEF ucciderà 4 miliardi di persone entro il 2030”. Questa è la mia traduzione di un articolo pubblicato su News Punch il 3 Febbraio scorso (qui). Vi si parla di un piano del World Economic Forum, risalente a prima del 1992, per eliminare quattro miliardi di persone. Il testo completo del libro di John Coleman, The Conspirators Hierarchy, the Committee of 300 (La gerarchia dei cospiratori, il Comitato dei Trecento) è scaricabile in pdf qui (mettere link per rendere accessibile il file allegato). Che non si tratti di una teoria cospirazionista è ormai evidente; ma per fugare ogni dubbio sarà utile consultare questo link (qui), nel quale vengono indicati tra gli altri dati anche la popolazione divisa per ogni Paese, con la riduzione di abitanti che verrà raggiunta nel 2025. Chi si chiede, giustamente, a che cosa sia dovuta la diminuzione della popolazione prevista da Deagel.com – ad esempio quella italiana da oltre 61 milioni a 42 milioni), risponde l’articolo di La forza della verità (qui), in cui si riporta l’intervento di Catherine Austin Fitts, Ogni paese avrà un numero della popolazione assegnato da ridurre. Ci troviamo dinanzi ad un crimine pianificato da un’organizzazione eversiva, perseguito con un’organizzazione capillare e con la collaborazione di governi, enti sovranazionali, multinazionali, media. Rimarremo inerti e silenziosi anche dinanzi all’evidenza di questo piano infernale?
+ Carlo Maria Viganò, Arcivescovo - 5 Febbraio 2023.
Un libro del 1992, The Conspirators Hierarchy, the Committee of 300, scritto dall’ex agente della CIA John Coleman sta guadagnando una rinnovata attenzione mentre le sue previsioni su un mondo “post-industriale” controllato da tecnocrati globalisti sembrano avverarsi. Nel libro, Coleman afferma che un comitato internazionale, guidato dal Gruppo Bilderberg e dalle agenzie di intelligence occidentali, guiderebbe il mondo verso un futuro distopico, in cui 4 miliardi di «mangiatori inutili» sarebbero eliminati entro il 2050 attraverso guerre limitate, epidemie organizzate e la carestia. Oggi il mondo sta assistendo a una guerra limitata in Ucraina e un promemoria trapelato da un generale dell’aeronautica americana avverte che gli Stati Uniti potrebbero essere in guerra con la Cina entro il 2025. La pandemia di Covid-19 ha anche consentito ai governi autoritari di imporre confinamenti di massa, turbolenze economiche globali e l’espansione di misure autoritarie, tutte in linea con le previsioni di Coleman. Altre previsioni del libro includono la promozione della pornografia obbligatoria nelle scuole, la distruzione dell’industria e dell’energia nucleare, il controllo dell’agricoltura e della produzione alimentare da parte del Comitato dei 300 e una spinta per l’energia verde che non può sostenere l’attuale domanda energetica. Qualcosa di tutto ciò suona familiare? Nel 2023, i media liberali sono ossessionati dalla promozione delle drag queen nelle scuole. L’agricoltura e la produzione alimentare sono state rilevate dall’élite globalista, con Bill Gates che è diventato il più grande proprietario di terreni agricoli d’America e il governo olandese che ha costretto gli agricoltori a lasciare la loro terra per rispettare i paralizzanti obiettivi di energia verde del World Economic Forum. I risultati sono stati tragici, con la scarsità di cibo e l’aumento vertiginoso dei prezzi dell’energia che hanno punito la gente comune. Secondo il libro di Coleman del 1992, questi eventi attuali non sono una coincidenza, ma fanno parte di un piano decennale per realizzare una società neofeudale e postindustriale. Sottolineare l’ipocrisia dell’élite non sembra mai intaccare o avere alcun impatto su di loro. Perché? Perché non hanno vergogna... non hanno vergogna perché non hanno una bussola morale, non hanno una bussola morale perché vivono secondo la regola del «il fine giustifica i mezzi». Questo precetto infesta ogni fibra della loro ideologia, dalle elezioni all’apertura delle frontiere, al cambiamento climatico, all’aborto. Questa cabala assetata di potere di miliardari e politici ha a lungo complottato per schiavizzare le masse, e ora stanno facendo la loro mossa. E sono determinati a continuare a gettarti fumo negli occhi. Il World Economic Forum ha annunciato di aver reclutato centinaia di migliaia di «guerrieri dell’informazione» per controllare Internet, vigilando sui social media e sui forum per «disinformazione» e contenuti di cospirazione che verranno poi sistematicamente chiusi. Secondo il WEF di Klaus Schwab, la disinformazione su Internet è una «infodemia» che è «potenzialmente mortale» e richiede una «cura». La definizione di disinformazione, secondo il WEF, è tutto ciò con cui non sono d’accordo. Ciò significa che i guerrieri dell’informazione saranno essenzialmente impegnati nell’atto di impedire il dissenso. I forum di cospirazione e le sezioni dei commenti di YouTube sono presi di mira dai cosiddetti «primi soccorritori digitali» che fingono di essere normali utenti della piattaforma, ma in realtà stanno lavorando per interrompere i procedimenti e sostenere l’ideologia del WEF di Klaus Schwab. Annunciando la notizia su un podcast del WEF, la direttrice delle comunicazioni delle Nazioni Unite Melissa Fleming ha dichiarato: «Finora abbiamo reclutato 110.000 volontari dell’informazione e forniamo a questi volontari dell’informazione il tipo di conoscenza su come si diffonde la disinformazione e chiediamo loro di servire come una sorta di primi soccorritori digitali in quegli spazi in cui viaggia la disinformazione». Il WEF sta influenzando in modo subliminale le masse per spingere le loro narrazioni nelle persone. Sempre nel podcast, il giornalista mainstream Mark Little espone potenziali soluzioni alla cosiddetta «infodemia». Little ha lavorato per Twitter e ha fondato Storyful, un’agenzia di notizie sui social media strettamente legata al programma di verifica dei fatti (fact-checking program). Ora ha lanciato Kinzen, una società che minaccia di utilizzare l’intelligenza artificiale per censurare i contenuti online per conto delle élite. «Ho iniziato a vedere la diffusione della disinformazione come una crisi sanitaria globale», dice Little a World Vs Virus. «La disinformazione è una seria minaccia per la nostra società.» «La disinformazione è presente tra i nostri amici e le nostre famiglie. Quindi dobbiamo trovare strategie per, prima di tutto, riconoscerla. E, in secondo luogo, come cittadini attivi, proprio come indossiamo mascherine per proteggere gli altri, dobbiamo essere il buon cittadino, il vettore attivo che combatte nella nostra vita quotidiana». Il World Economic Forum non è l’unica organizzazione globalista che mira a controllare la narrativa sui social media scatenando centinaia di migliaia di «guerrieri dell’informazione». L’unità Jigsaw di Google sponsorizza un rapporto RAND (qui) che raccomanda di «infiltrarsi e sovvertire» i forum di cospirazione online dall’interno. Secondo il rapporto, il modo migliore per sovvertire i forum di cospirazione è «diffondere messaggi autorevoli ove possibile.» Quindi cos’è la «messaggistica autorevole»? Se hai trascorso del tempo sui forum ultimamente, potresti aver notato che quando viene creato un argomento interessante o esplosivo, il thread viene immediatamente invaso da utenti che lasciano messaggi denigrando il post originale, separandolo e fondamentalmente trovando qualsiasi modo possibile per lanciare dubbio sulla sua legittimità. Questo tipo di comportamento è un esempio di «messaggistica autorevole» e viene eseguito da utenti che si impegnano per conto del World Economic Forum o dell’unità Jigsaw di Google. Il rapporto afferma che se la «messaggistica autorevole» nel forum della cospirazione ha successo, i cosiddetti «teorici della cospirazione moderati» si trasformeranno in influencer e aiuteranno a guidare il «gregge» verso pascoli più verdi come «ambasciatori del marchio» per il bene comune, insegnando ad altri gli errori dei loro orientamenti. Il rapporto di Google prosegue affermando che i membri del forum di cospirazione alla fine saranno persuasi dal bombardamento di contenuti contrassegnati da algoritmi, e lentamente arriveranno a credere che i media mainstream e i facts-checkers abbiano ragione per l’enorme volume di prove e/o la pressione dei loro simili a conformarsi. A giudicare dal contenuto di questo rapporto, è chiaro che le élite non hanno molto rispetto per l’intelligenza e la tenacia del cosiddetto «teorico della cospirazione» medio. È qui che stanno sbagliando. L’utente medio dei forum di cospirazione nel 2022 ha già dato prova di sé rifiutando i media mainstream di fake news onnicomprensivi, nonostante una raffica infinita di propaganda e programmazione predittiva. Queste sono persone che capiscono che tutto il mondo è un palcoscenico. Queste sono persone che sono già temprate dalla battaglia. Cercare di infiltrarsi nei forum e nei social media della cospirazione e sovvertire alcuni membri sembra una tattica che verrà percepita come un’intrusione che favorisce il divario e porta a una fiducia ancora minore. Detto questo, è importante comprendere la natura della guerra dell’informazione condotta dai poteri costituiti. Facciamo parte di qualcosa di così grande in questo momento. Le élite non prenderebbero di mira i forum di cospirazione e i social media nel 2022 se questi forum non fossero gli ultimi posti sulla terra in cui la verità viene scoperta e le bugie vengono smascherate. Abbiamo il potenziale per spezzare le catene del passato. Il controllo, la divisione, l’odio e la separazione. Stiamo letteralmente creando un nuovo mondo. Ecco perché l’apparato di controllo ha tanta paura. Sanno che non possono fermarlo. Più mentono, più ingannano, più si denunciano, più sono vicini a perdere il controllo. Ti unirai a loro nella lotta per la libertà o ti rannicchierai per la paura e ti sottometterai alle richieste dell’élite globale? La scelta è tua. Ma qualunque cosa tu faccia, non sottovalutare le conseguenze delle tue scelte. Il mio commento: beh, anche i giovani che trovano lavoro per le élite nelle grandi sale di computer per trovare e oscurare le verità scomode, per spacciare come vere alcune Fake News, ecc. ecc. si rendono anche loro complici del più grande crimine contro l'umanità mai avvenuto nella storia.
Guarda il video qui:
https://rumble.com/v288q8x-cia-agents-1992-confession-unearthed-wef-will-kill-4-billion-by-2030.html
Comunque sarà, molto probabilmente questo sistema non arriverà fino al 2050:
https://www.confederazionetriarii.it/attualita/monsignor-vigano/383/scoperta-la-confessione-dell-agente-della-cia-del-1992-il-wef-uccidera-4-miliardi-di-persone-entro-il-2030-traduzione-di-se-mons-carlo-maria-vigano
-58-
Troppa gente morirà senza neanche aver capito il perché, prima che le masse si sveglino, se mai si sveglieranno anche quando sarà ormai del tutto troppo tardi, inoltre, in questo sistema la giustizia potrebbe non arrivare più fino al giorno in cui il sistema sarà terminato:
"We will see many arrest in the future. How many people have to die before others wake up."
"Vedremo molti arresti in futuro. Quanta gente deve morire prima che gli altri si sveglino."
Inoltre, lo stesso Sars-Cov-2, fatto intendere molto più pericoloso dalla propaganda trasmessa in TV e non solo, è stato prima manipolato in laboratorio e poi sparso di proposito attraverso le campagne di vaccinazioni avvenute nel 2018 e soprattutto nel autunno 2019 sia per dare inizio alla agenda 2020-2030 sia e soprattutto per de-popolare il pianeta come se le metodologie diaboliche fossero giustificate da una presunta causa nobile.
Fonte: Il Piccolo:
-59-
La malafede e criminalità del intero sistema viene riflessa anche dal tipo di ospiti extra che vengono invitati al festival di San Remo con esclusione totale di bravi medici e altre persone che hanno mantenuto l'integrità.
https://www.facebook.com/100046255631232/posts/pfbid02cUHasXytB7CqTqLUcHVd8CKziNC9YEBtnrtCkWARCoMWtUvmEJoH4nU9JgfFngYzl/?d=n
-60-
1)-Omicron non è un agente patogeno ma un'onda millimetrica. L'italiano Dr. Dominico BISCARDI ha rivelato poche settimane fa che la cosiddetta variante Omicron non è un agente patogeno ma un attacco di radiazioni sotto forma di onde millimetriche. Per inciso, il primo ministro inglese Boris Johnson ha annunciato la cosiddetta variante Omicron come onda(e) a novembre/dicembre. BENE. Coincidentalmente? Il dottor Biscardi ha spiegato all'inizio di gennaio come la variante di Omicron si abbatte sulle persone ignare di notte e le infetta anche quando dormono in casa dietro muri e porte chiuse. Omicron non è una variante, ma una radiazione. Come in effetti tutto su (k0b1D 19 (84). Perché viene di notte? Quando hanno misurato le radiazioni, hanno scoperto che i livelli notturni sono fino a 15 volte superiori al limite legale. L'orario è tra le 2:00 e le 4:00. Il momento in cui il traffico Internet è significativamente inferiore perché è quando le persone sono a letto e dormono sonni tranquilli. Al momento della misurazione, hanno scoperto che i livelli di radiazione in quel momento non stavano diminuendo, ma aumentando. Come? Omicron arriva di notte! Non importa se ti nascondi in casa, perché Omicron non è un agente patogeno. Omicron è un'onda, un microonde. Omicron è un'onda millimetrica. Porte e muri chiusi non sono un ostacolo all'onda millimetrica. - Se sei inoculato con ossido di grafene, Omicron trova la sostanza giusta nel tuo corpo per espandere e amplificare la sua frequenza, che può causare inizialmente nausea e diarrea, seguite da febbre, disturbi visivi, mal di testa, disorientamento e perdita di memoria. - - Perché hai bisogno di tossire? Perché il corpo cerca di liberarsi dell'ossido di grafene e lo fa attraverso i polmoni. Ecco perché FLUIMUCIL funziona nella terapia k0bid. Oppure NAC, Acetilcisteina, principio attivo di Fluimucil. - Poi senti un fastidio alla luce, probabilmente acufene.... soprattutto se vivi vicino alle torri delle telecomunicazioni. - - A livello epidermico, potresti avvertire arrossamento, prurito, bruciore, fuoco di Sant'Antonio, psoriasi, spasmi in alcuni punti e persino tremori. Sai perché? Perché Omicron non è un'infezione, ma una radiazione. In Spagna hanno annunciato che Omicron apparirà il 24 dicembre. Sai esattamente quando arriverà, perché con la semplice pressione di un pulsante...
Come proteggersi
- Spegni router e dispositivi, usa lastre di rame o avvolgili in un foglio di alluminio o con panni Faraday.
- - Fai spesso la doccia.
- Non prendere il paracetamolo in quanto è un antagonista del glutatione e il glutatione scompone l'ossido di grafene. *
- - Prendi la melatonina perché è un radio protettivo. *
- Prendi zinco e vitamine C, D3 ed E.
- - Prendi molta vitamina C e D3.
Il dottor Biscardi è stato trovato morto nella sua casa poco dopo aver reso pubbliche queste informazioni. Coincidenza? Presumibilmente aveva segnalato la sua scoperta alla Commissione europea in precedenza! Più o meno nello stesso periodo, anche il presidente della Commissione europea David Sassoli è stato trovato morto. Questo ha applaudito le scoperte del dottor Biscardi e ha voluto pubblicizzarle. Cosiddetto. Ancora una volta non è un agente patogeno è un attacco di radiazioni per così dire. Che tu ci creda o no, fai ciò che ritieni opportuno. Ho pensato che fosse importante condividere.
2)-DIAMO A CESARE QUEL CHE È DI CESARE, E SMETTIAMOLA DI GETTARE FANGO SUGLI INNOCENTI. Questo ennesimo favore ve lo faccio ben volentieri come regalo di Buon Anno. Ma sarebbe ingiusto se non ringraziassi Manuela De Raymondi, che mi ha inviato questo pezzo. Tutto il mondo pare spaventato a morte, ed è una cosa stupida e assurda da vergognarsi, da arrossire e impallidire nel contempo. Tutti a fare la fila fuori delle farmacie o nei pronto soccorso degli ospedali per difendersi dalla nuova peste. Un panico collettivo del tutto ingiustificato. Cosa è mai questo nuovo mostro virale chiamato Omicron. È la cosa più innocente che possa succedere. È addirittura una benedizione divina in quanto offre gratuitamente una immunità naturale. Se volete una definizione azzeccata, si tratta non di una variante, non qualcosa di pericoloso, ma bensì di una IRRADIAZIONE, di una ONDA MILLIMETRICA. LA OMICRON ARRIVA DI NOTTE E TRAPASSA I MURI. Ora vi racconto come la cosiddetta variante Omicron arriva di notte ed assale gli sprovveduti contagiandoli malgrado siano a casa a dormire riparati da pareti e porte chiuse. Vi siete mai chiesti perché l’omicron viene di notte? Vien di notte perché misurando le radiazioni, ci siamo accorti che di notte i valori si elevano fino a 15 volte in più del limite legale. L’orario critico è fra le 2 e le 4 di notte. Quell’orario in cui il traffico internet è decisamente più basso poiché si presume che la gente sia sotto le coperte. Misurando, ci siamo accorti che a quell’ora i valori delle radiazioni anziché diminuire aumentano. LA TOSSE È UTILISSIMA MENTRE LA PAURA FA BRUTTI SCHERZI. Omicron viene di notte! Poco importa se sei rintanato in casa. Tuttavia fasi malissimo a spaventarti. Di paura sì che ci si ammala gravemente e persino si muore. Omicron non è affatto un patogeno. Omicron è un’onda, una micro-onda, un’onda millimetrica, una vibrazione. Le porte chiuse e le pareti spesse non comportano un ostacolo per l’onda millimetrica. Se poi sei stato inoculato con ossido di grafene, Omicron troverà nel tuo organismo la sostanza adeguata per espandersi ed amplificare la propria frequenza causandoti sintomi di nausea e diarrea, seguiti da modesta febbre, da disturbi alla vista, da dolore di testa, da disorientamento, da amnesie e da tosse. Perché tosse? Perché il tuo corpo tenta intelligentemente di sbarazzarsi dell’ossido di grafene e lo fa attraverso i polmoni. OMICRON NON È UN CONTAGIO MA UNA SQUALLIDA INVENZIONE. Poi sentirai altri segnali ancora, come fastidio alla luce, probabili acufeni, soprattutto se vivi nei pressi di torri per le telecomunicazioni, di potenti cabine elettriche, di fili per l’alta tensione o peggio di punti diffusori di 5G. A livello epidermico potresti accusare vampate, prurito, bruciore, herpes zoster, psoriasi, scosse in punti ben precisi e perfino vibrazioni. Lo sai perché? Perché Omicron non è per niente un contagio, ma una irradiazione, o se vuoi è una induzione. Il concetto di contagio è una balordaggine inventata e mai esistita se non nei venditori di fumo. CERCHIAMO DI SVEGLIARCI E DI NON MORIRE DI STUPIDITÀ MANIFESTA. In Spagna l’Omicron è stata addirittura preannunciata in anticipo, dicendo che da quelle parti sarebbe arrivata il 24 dicembre 2021. Il fatto di saperlo prevedere con tale precisione, dimostra che si tratta solo di premere un bottone a volontà, a seconda di come il regime desidera che vadano le cose. Puzza di imbroglio e puzza di bruciato dunque. NIENTE TACHIPIRINA. Rimedi e suggerimenti? Prima cosa non credere a una sola parola di quanto ti propinano le narrazioni della Piramide. Se poi ci credi, padrone di farlo. In tal caso spegni router, spegni dispositivi, usa tessuti in rame o arrangiati con la stagnola, fai docce frequenti perché scaricano a terra tensione e radiazioni. Non prendere la tachipirina, in quanto fa sempre malissimo. Essa contiene beninteso il paracetamolo che è l’antagonista del glutatione, che serve anche a degradare l’ossido di grafene. MELATONINA, ZINCO E VITAMINE, MA SEMPRE E SOLO IN VERSIONE SOLARE E NATURALE. Serve melatonina poiché è radioprotettore. Serve zinco, serve vitamina C, serve vitamina D3, nonché vitamina E. Ma attenzione, non li devi assolutamente prendere come integratori sintetici ma li devi ricavare dal sole e dalla forza solare incapsulata nelle varie piante, nei germogli, nei fiori, nelle alghe e nei funghi. NOI CI SIAMO E SIAMO DISPOSTI AD ACCOGLIERE LE PECORELLE SMARRITE IN DIFFICOLTÀ. Non fare infine attività aerobica, se ti sei fatto fare pere e booster perché allora rischi grosso. L’ossido di grafene ha affinità con le funzioni bioelettriche del corpo quindi con il cuore e con il cervello. Se aumenti le pulsazioni ci sarà più bioelettricità nel tuo organismo e l’ossido di grafene andrà proprio lì. Pertanto la respirazione e l’attività aerobica hanno senso e sono anzi utilissime, ma a patto che tu non abbia commesso quelle stupidaggini che rendono il tuo corpo estremamente vulnerabile. Vedi quante cose occorre conoscere? Ti conviene come minimo iscriverti a un corso di Scuola Superiore di Salute Naturale, e ti conviene sceglierla bene, poiché i bidoni non mancano di certo. È MEZZANOTTE: UN CASINO DEL DIAVOLO TRA BOTTI E CAMPANE. Mentre scrivo questi appunti, in Italia è mezzanotte del giorno fatidico, cioè del 31 Dicembre 2021. Un anno chiaramente da dimenticare e da non ripetere mai e poi mai. Riposare è fondamentale. Ma i botti che stanno esplodendo qui 10 km a nord di Udine, tra le pacifiche colline boscose di Tricesimo, Leonacco, Felettano, Pagnacco, Tavagnacco, Reana, Adorgnano stanno devastando l’aria e spaventando a morte caprette, cani, gatti, caprioli, asini, maiali, galline, fagiani, anatre e leprotti. Più di qualcuno deve aver follemente accumulato una valanga di botti, dissipando tra l’altro una fortuna di soldi. Come non bastasse, i preti, dotati della loro arma preferita, hanno scaricato le loro tensioni e i loro desideri proibiti e repressi mandando nell’aria notturna a pieno volume un interminabile scampanottare. Detto tra noi, non mi pare per niente un inizio degno di tale nome. Valdo Sepich Vaccaro
3)-Il mio commento: sembra che l'ossido di grafene non esiste e quindi è assente nei farmaci covid-19 di Pfizere e di Moderna, inoltre non è stata dimostrata neanche l'esistenza del grafene stesso, tuttavia se le micro-onde intense possono far coagulare in fretta i globuli rossi e causare ancor più morti improvvise, allora molto probabilmente le micro-onde possono attivare la intelligenza artificiale sita in dei rettangoli che si possono vedere al microscopio, come osservata da una goccia prosciugata del farmaco covid-19 di Pfizer. L'intelligenza artificiale, sita in questi rettangoli microscopici, se attivata dalle micro-onde evidentemente può far diventare positivi e negativi i globuli rossi facilitando così ulteriori morti improvvise. Secondo quello che io penso di aver capito, le cause principali per le morti improvvise causate di proposito da coloro che hanno fabbricato i farmaci covid-19 e secondo la volontà della cabala e dei governi fantoccio, sono: le miocarditi, le endocarditi, vari danni ai vasi sanguinei, i troppi coaguli di sangue che l'organismo è costretto a produrre per cercare di isolare i troppi veleni e tossine presenti nei farmaci covid-19 e l'intelligenza artificiale quando viene attivata da Omicron, dal 5G e dai led blu a raggi ultravioletti. Il Fluimucil o la Acetilcisteina dovrebbero aiutare l'organismo a eliminare le fibrine e i coaguli di sangue. Più che palese il fatto che l'obiettivo principale della agenda 2020-2030 è la de-popolazione del pianeta che secondo Schwab dovrebbe raggiungere la percentuale del 95%. Beh, la malvagità di Hitler e dei suoi fedelissimi impallidisce di fronte alla malvagità di alcuni elementi nocivi del Forum Mondiale dell'Economia.
4)-"Ma, c'era uno specialista tedesco riguardo all'ossido di grafene che in realtà ha affermato che non si tratta di ossido di grafene, ma che era idrossido di grafene che si trova in alcuni dei lotti. L'idrossido grafene ha uno spessore monomolecolare e i frammenti molto forti lacerano le arterie e le vene e sono quelli che, secondo questo specialista tedesco, causano gli enormi coaguli di sangue ossia a causa di una vasta emorragia interna." Tuttavia se l'idrossido di grafene esistesse allora dovrebbe esistere anche il grafene ma la cui esistenza sembra che non sia stata dimostrata, come dire, deve essere dimostrata la fonte primaria e non solo i suoi derivati. Ma, nel contempo, i vari lotti di farmaci covid-19 devono contenere diversi principi attivi per causare coaguli di sangue e trombi affinché sia più difficile dimostrare la correlazione tra effetto avverso e/o morte improvvisa con il farmaco covid-19 che di fatto è già stato sperimentato in segreto per de-popolare il pianeta possibilmente senza lasciare le prove. Quasi certamente le cause per i trombi nel sangue dopo la assunzione dei farmaco covid-19 sono molteplici, sia se esistesse l'idrossido di grafene sia se non esistesse l'idrossido di grafene. Questa combriccola composta da vari tipi di professionisti, uomini d'affari, politici corrotti, ecc. ecc. è incredibilmente malvagia e determinata a ridurre la popolazione mondiale come se fosse un gioco necessario e il cui motivo giustifica i mezzi ed essi essendo guidati e sviati da Satana pensano di potersi sostituire a Dio.
5)-Parlando a un giudice e/o attraversi una dichiarazione spontanea e ricapitolando alcuni aspetti del percorso covid-19 verificatisi tra fine 2019 e inizio 2023, inoltre, non giudicando solo sulle presunte prove che si vuole trovare in linea con il sistema, ma, ragionando sul contesto in cui molto probabilmente si è diffusa la pandemia in Italia durante il governo Conte bis e Draghi, non sarebbe stato logico che un governo e stato italiano, se fosse stato democratico, preoccupato per la nostra salute e vita, che:
-ci fosse stato un avviso e consiglio a vaccinarsi, se non già infettati, al massimo per due volte alla settimana in TV;
-ci fosse stato un controllo certosino chimico su diversi lotti dei farmaci covid-19 provenienti da tutte le ditte, ancor prima di iniziare la sperimentazione a metà estate 2020 su volontari da tutte le fasce di età;
-l'argomento "vaccini" covid-19 doveva esser discusso dandogli il giusto sostantivo ossia, non vaccini covid-19, ma, farmaci genici covid-19;
-nei dibattiti giornalieri in TV ci sarebbe dovuto essere almeno un ordinato e rispettoso confronto tra medici favorevoli e medici contrari alle campagne di vaccinazioni covid-19;
-quanto meno anche le varie forme di cure domiciliari dovevano poter esser discusse in TV da medici pro e contro il "vaccino" covid-19 come se fosse stata l'unica soluzione sia prima sia dopo dicembre 2020, il mese in cui cominciarono le dannose e mortali campagne di vaccinazioni covid-19 su larga scala e cominciando dai sanitari e anziani;
-i dipendenti pubblici e privati non fossero ricattati per essere poi obbligarli a vaccinarsi per non perdere il lavoro e lo stipendio, inoltre la posizione dei medici contrari, come lo era pure il premio Nobel Montagnier, doveva esser rispettata e fatta pure sentire in TV senza alcuna discriminazione collaterale, alla pari dei medici pagati da Big Pharma;
-i dibattiti in TV non avrebbero dovuto apparire come discussioni in dei pollai tra squinternati, inoltre, il giornalista o medico o cittadino contrario al pensiero unico e ai farmaci covid-19 non doveva esser interrotto mediamente ogni 7 secondi e senza che qualcuno gli parli sopra mentre parlava e nel contempo ci sarebbe dovuto esser lo stesso tempo per parlare sia agli interlocutori contrari sia agli interlocutori favorevoli alle campagne di vaccinazioni covid-19;
-visto che i bambini e gli adolescenti erano completamente fuori pericolo dall'infezione da Sars-Cov-2 e dalla conseguente trombo embolia polmonare fin da inverno e primavera 2020, quando il corona virus da laboratorio era più virulento, non avrebbe neanche dovuto esser formulata l'idea, in diretta TV, secondo cui anche bambini e gli adolescenti avrebbero dovuto esser vaccinati al covid;
-il Sars-Cov-2 non avrebbe dovuto esser sparso di proposito nel autunno 2019 attraverso intensive campagne di vaccinazioni come sono avvenute soprattutto in Lombardia, nella zona di Bergamo e Brescia;
-gli anziani non avrebbero dovuto esser segregati nelle case per anziani e poi fatti morire;
-la Costituzione, le leggi del Codice Penale e le leggi sul come distribuire i farmaci non avrebbero dovuto esser violate dal governo, dagli ordini dei medici, ecc. ecc.;
-non avrebbe dovuto esserci il segreto militare ne sui farmaci covid-19 ne su cosa è accaduto a Bergamo a fine inverno o inizio primavera 2020;
-gli invisibili pressoché interamente abbandonati a se stessi spesso con modi di fare al quanto odiosi, non avrebbero neanche dovuto esistere, ma, invece, tutti gli effetti avversi e decessi avrebbero subito dovuto esser resi noti, con conseguente interruzione delle campagne vaccinali per tutti i farmaci covid-19 e nel contempo dovevano esser subito aperte le indagini, non da commissioni parlamentari, ma, dai giudici con immediati arresti, processi per crimini contro l'umanità tramite una corretta applicazione della legge e quindi con conseguenti condanne e risarcimenti a carico dei medici da TV e degli ordini, dei ministri, politici e giornalisti comprati da Big Pharma;
-la informazione e consenso avrebbe dovuto essere trasparente, inoltre, come previsto dall'articolo 21 della Costituzione i post scomodi per Big Pharma non avrebbero dovuto mai essere censurati e/o etichettati come Fake News; -
-il consenso avrebbe sempre dovuto esser ben informato, senza alcun inganno nelle informazioni attraverso i media e senza ricatto o costrizione alcuna; e, la lista non è ancora finita.
-61-
1)-La breve storia del Titanic fu determinata dal fuoco e dal ghiaccio e i cui eventi molto probabilmente possono esser stati favoriti dalle forze demoniache le quali possono aver causato e/o facilitato sia una auto combustione del carbone accumulato tra due pratie e lo scafo sia una sequenza di comportamenti errati e/o irresponsabili da parte di alcune persone chiave affinché si verificasse la tragedia proprio alla notte tra il 12 e il 13 aprile 1912, ma, molto probabilmente soprattutto affinché morissero tre persone cardine nel sistema bancario americano e quindi affinché nel dicembre 1913 il Federal Reserve di New York potesse diventare la prima banca centrale privata con il 13 emendamento che allora fu introdotto nella Costituzione degli Stati Uniti. Inoltre, sempre nel 1913 iniziò in segreto il processo di "pace e sicurezza" fittizio USA-UK e nel autunno del 1914 inizia la nostra epoca con il termine dei 2520 anni corrispondenti a sette tempi, proprio quando la prima guerra mondiale era appena iniziata nell'estate del 1914. E, non si tratta di coincidenze casuali. Grosso modo, il processo di "pace e sicurezza" pretestuale iniziato in segreto nel 1913 potrebbe terminare all'incirca con il termine della agenda 2020-2030 che è iniziata con il percorso militare covid-19 con lo scopo primario di cominciare a controllare e ridurre la popolazione mondiale possibilmente fino oltre l'80% entro il 2030.
2)-Di per certo, l'unico modo che un governo, che come quello italiano, è destinato a sottomettersi al diktat degli USA-UK, (che corrispondono al nocciolo dell'ultimo re del sud che nel contempo corrisponde alla bestia selvaggia che in apparenza ha due governi mansueti, democratici e liberali ma che di fatto parlano come un dragone, vedi la politica e imperialismo degli USA-UK-NATO e che sono pure nel ruolo di falso profeta che promette un mondo migliore in pace, sicurezza, democrazia e libertà attraverso il Nuovo Ordine Mondiale), è di mettere in pratica la saggezza e perspicacia sottintesa in Salmi 2: 10-12 che è rivolto agli odierni re della terra, visto che, il secondo Salmo quasi certamente riguarda solo ed esclusivamente la nostra epoca dall'autunno 1914 in poi, fino al versamento della Apocalisse stessa che segnerà il termine di questo sistema politico ed economico come oggi noi lo conosciamo e come oggi, grosso modo, noi c'è lo possiamo immaginare in cambiamento se e quando verrà ufficializzato e legalizzato un unico Nuovo Ordine Mondiale, inoltre, un po' prima o in contemporanea l'Ottavo Re, (che oggi corrisponde alle Nazioni Unite e che a breve potrebbe essere riorganizzato e chiamato in un altro modo), riceverà molta più autorità anche a livello ufficiale e i governi saranno pressoché del tutto uniti come un solo uomo per fare convegno e per portare a termine il loro piano diabolico. In conclusione, dopo il termine del processo di pace pretestuale e dopo la eliminazione di tutte le religioni di Stato per legge, inizierà una irreversibile, devastante e grande tribolazione in cui prevarrà il caos e il tutti contro tutti e allora termineranno del tutto i grandi affari anche per Big Pharma e pure gli stessi elementi nocivi del Forum Mondiale dell'Economia proverranno molto rammarico e timore per le cose avvenire.
3)-Salvo che non sia già scaduto il tempo utile per poterlo fare, la messa in pratica della saggezza e perspicacia sottintesa in Salmi 2: 10-12, che è rivolta agli odierni re della terra, potrebbe essere l'unica via di uscita per un governo come quello italiano ed eventuali altri che avrebbero potuto emularlo, anche per potersi estraniare dal diktat degli USA-UK e della cabala nazi-satanica. La messa in pratica della sapienza divina da parte di un ipotetico governo di buona volontà, oltre a un buon programma di governo, avrebbe dovuto comprendere il rispetto verso l'economo fedele che storicamente fu istituito nel 1919 al termine della prima guerra mondiale, Matteo 24: 45 e 25: 31-46.
4)-N. B.: Si è adempiuta anche una predizione che è stata scritta alcuni decenni prima del 1912, su tante circostanze relative al affondamento del Titanic. Molto probabilmente quello scrittore fu in parte ispirato da demoni i quali formano un gruppo con stretto spirito di corpo assieme a Satana che si ribellò a Dio per primo in Eden, (questo per lo meno riguardo gli affari e contese sulla terra). La Bibbia nei vangeli spiega chiaramente che il mondo intero è sviato dal Diavolo e quindi è ovvio che nel limite in cui gli è acconsentito, (dai paletti che ha posto "G" Dio per il coretto svolgimento di un processo a cielo aperto che ormai si svolge da oltre 6000 anni), anche Satana e i demoni possono ispirare degli uomini a scrivere le loro profezie, dopo di che, Satana e i demoni possono lavorare su determinate circostanze e su molte persone chiave per fare adempiere le loro stesse profezie, così, l'uomo pur avendo il libero arbitrio può comunque esser sviato e cedere sotto pressione e/o essendo messo in tentazione. Inoltre bisogna ricordare che le ultime profezie bibliche di origine divina furono scritte fino al termine del primo secolo, quindi sono già passati quasi 2000 anni dal momento in cui terminarono le profezie inspirate da Dio, di conseguenza, tutte predizioni e opere potenti successive al primo secolo, per forza di cose, possono esser state solo di origine satanica. Inoltre, ricordiamo pure che, anche la cabala nazi-satanica e molti elementi a essa correlati, compresa l'Organizzazione Mondiale della Sanità, è guidata e riceve ulteriore potere grazie all'influenza e sostegno temporaneo da Satana tuttavia fino e non oltre al momento in cui verrà versata la Apocalisse ossia il giudizio di Dio avverso su questo odierno sistema di cose malvagio.
Cronologia rappresentata dalle foto, unica via di uscita e conseguenze avverse per principio, ma, non solo!/:
Da aprile 1912 con l'affondamento del Titanic con la morte di tre persone contrarie alla privatizzazione del Federal Reserve di New York. al dicembre 1913 quando il Federal Reserve diventò la prima banca centrale privata:
Dall'inizio della nostra epoca nel autunno 1914, in cui ha iniziato ad adempiersi un segno composito fatto di tanti avvenimenti e situazioni, al 2020 e prima parte della agenda 2020-2030 con il percorso militare covid-19 e oltre:
Più autorità all'Ottavo Re, (alle Nazioni Unite o eventualmente alla "Società delle Democrazie" o a qualcosa di simile):
Eventuale ufficializzazione del Nuovo Ordine Mondiale che potrebbe coincidere con la più autorità all'Ottavo Re o che potrebbe verificarsi qualche anno più tardi:
Dal termine del processo di "pace e sicurezza" iniziato in segreto nel 1913 che potrebbe coincidere con il termine della agenda 2020-"2030", alla grande tribolazione in cui prevarrà il caos, il tutti contro tutti e con il sistema che verrà sempre più a meno nel dare i suoi prodotti e servizi, (una situazione avversa al NOM-NWO e agli affari che si verificherà anche se allora la popolazione mondiale fosse inferiore a mezzo miliardo di abitanti come pianificato dai sionisti), fino al termine definitivo di questo sistema malvagio di cose:
Prima che scada il tempo utile, la perspicacia sottintesa in Salmi 2: 10-12 è la sola via di uscita per uno o più re della terra di buona volontà affinché non ricevano il giudizio avverso al versamento della Apocalisse seguito con la immediata venuta del regno millenario del Messia:
5)-Ma, quello che uno semina dopo pure mieterà o raccoglierà, ma, questo principio vale anche per gli USA-UK-NATO e per la cabala nazi-satanica, nonostante che al tempo presente essi si possano sentire ancora invincibili e in sostituzione a "G" Dio!/: 1 Tessalonicesi 5: 3, Matteo 24: 21-22, Daniele 2: 44, Sofonia 1: 18, Salmi 2: 4-9, Apocalisse 11: 18, 19: 19-21, ecc. ecc.
Some comments to may post and some of my comments on may post on this topic, about the sinking of the Titanic and our era, which I also reported on Facebook:
6)-Author Melker Vonbrincken: When you see "Rothschild" on front of the FED, you know the article is BS. US capital was controlled by H.P. Morgan - who "illuminated" the US with electricity and controlled General Electric and US-Steel (former Carnegie) as well as Rockefeller who controlled 99.98% of the US oil market with Standard Oil - which "illuminated" the US with Petrol lamps - and controlled 70% of the international oil market. The Rockefeller sons became bankers with H.P. Morgans bank in which much of the Rockefeller capital went. Until 1960 about 70% of the world´s GDP was created in the US. ... but keep ignoring the facts and write about "Satan" and the "Titanic".
7)-Author Aldo Gelletti: For me there are both, Satan's direct and indirect supervision and influence on human affairs and the financial maneuvering done in the USA, etc. etc.
Aldo Gelletti: The deeds made by men are there, however, sometimes. Satan can influence its path. Does believing in Satan and his influence mean living in clouds and fairy tales? Not necessarily, moreover, it would be as if an individual denied the event of the noetic flood which occurred about 4300 years ago due to the horizontal drift of the continents, when instead, the universal flood lasted 40 days causing a strong perpendicular displacement while the continental drift occurs constantly causing slow displacement horizontal with raising and lowering of faults in some areas. Both the Noetic Flood occurred and continental drift occurs continuously even when the Flood occurred. So both Satan can influence human affairs and the Rockefellers have been very decisive on the American economy and beyond. Furthermore, the death of some people with the sinking of the Titanic facilitated the privatization of the Federal Reserve in December 1913 and even today's geopolitics is influenced by it because private individuals can buy professionals of all kinds and armies to rule the world.
Aldo Gelletti: I took the photos from internet, I didn't prepare them, and I exhibited them only to expose a chronology of our era from a spiritual, political and financial point of view. Specifically, not to speak ill of the Rothschilds, also given the fact that, the blame for the serious world situation lies with various categories of business and hierarchical power, including governments, as well as with the majority in the peoples who generally allow themselves to be misled gradually often following the apparently more comfortable and less risky way of life at the moment, being easier to comply with and always placing too much trust in the voice of official authority without even trying to reason with one's head despite the many lies and misinformation to which we are subjected by many years by politics and beyond. The stupidity of many people who still today deny chemtrails and geoengineering prompted a friend of mine, who lives not far from me, to say: well, but then Klaus Schwab is right, who would like 95% of the world's population less on this planet. Of course, even though we all have free will, Satan and demonic forces tend to play on our inmost hearts and weaknesses to get us to behave wrongly, inappropriately, and make wrong choices for apparent present interests, even considering the fact that the social situations in which we are forced to live and which have already formed, often also thanks to demonic influence, can condition us and greatly influence our decisions.
Aldo Gelletti: From what I think I have understood from geopolitics and biblical prophecies related to our age, I only try to emphasize the dangers and consequences to which the path towards the New World Order and the 2020-2030 agenda can lead, therefore, in the interest of the peoples, governments and the Rothschilds, Rockefellers, etc. etc. themselves. I would like to emphasise that there may be a wiser way forward to the path that Washington is trying to impose on us today to the end.
8)-Melker Vonbrincken: The leading power since 1945 was the USA. The Rothschilds dominated Europe - until Werner vom Siemens founded the DEUTSCHE BANK 1870 to finance the electrification of Germany. With that Germany became the suprime power of Europe. The Rothschilds never set food in the USA and had no part in founding the FED, which was done by H.P. Morgan (who electrified single handedly the US and reinvested his winnings to buy the Carnegie Steel Monopoly renaming it into US-Steel). H.P. Morgan and Rockefeller were literally the "Illuminaty" as they illuminated the US first with Rockefeller "Stanard Oil" petrolium lamps and Morgan with electric light.
I summed it up here:
http://www.soziale-opposition.de/rothshild-fairy-tail/
The "overpopulation" theory ("An Essay on the Principle of Population") by Malthus was published 1803. The problem is, that the heavy populated areas are doing quite well- think China or New York, while sparcely populated areas in Africa are hunger striken. Today, we have the lie, that CO2 is changing the weather. (Before it was "Global Warming"). CO2 is connected to global warming - but as ice core extracts show - the warming comes first and than CO2 levels rise 800 years later. The sun is determening the warming and cooling. The cutting down of the Amazons rain forest - which was cooling the Gulf Stream has indeed changed the climate worldwide. CO2 is plant food and plants are cooling the climate. The "geoengineerung" aka "chemtrails" is fact though. Most stupid thing ever. Just go vegan and do not eat animals which are feed from Amazonas produced soy.
9)-Aldo Gelletti: I think I understood in a general way that the same Rothschild bankers and entrepreneurs in Europe are competing with each other while respecting each other, however roughly the Rothschilds and Rockefellers versed in the banking system and high entrepreneurship, (such as that of the powerful Big Pharma companies such as Pfizer and Moderna), form the main part of the so-called strong powers that govern the world from the top of the pyramid of powers together with the Jesuits of the Vatican, although, there are also the various multinationals and business groups in global markets that dictate the law by influencing much on the politics of the governments of the so-called democratic republics and federations with popular sovereignty even though they are not democratic and with popular sovereignty.
10)-Melker Vonbrincken: I summed it up here:
http://www.soziale-opposition.de/rothshild-fairy-tail
THE ROTHSHILD FAIRY TALE – OR WHAT TO KNOW ABOUT ROCKEFELLER, J.P. MORGAN AND THE FED
Often there is talk of the FED and the „Rothschild central banks“. The Rothschilds were prominent as bankers for a fact in the 19th century in Europe. However, when the Deutsche Bank (German Bank) was founded by Siemens the German capital took the lead.
In the US, the Rothshilds have never got a foot in the door.
The United States has changed in the 100 years from 1850 to 1950 from the „Wild West“ into the leading industrial nation. This did not happen by itself, it was carried out by strong-willed capitalists who accumulated wealth that surpassed anything previously known by a factor of a thousand.
Cornelius Vanderbilt – the railway king
Vanderbilt had built as hard businessman a fleet of steamships, which dominated the „Wild West“. When the railroads came up, he sold all the steamers and become the undisputed railway monopolist.
Andrew Carnegie
With the railroads yielded the bridge problem. Carnegie solved it with steel structures and thus became the steel magnate and monopolists who’s steel and construction industry made the construction of skyscrapers possible. His monopoly was bought out for 400 million by JP Morgan. Carngie was for a short time the richest man who ever lived.
Morgan and Rockefeller – monopolists and god-kings of capitalism
J.P.Morgan – banker and monopolist
Morgan invested in Edision and electrification. His General Electric led the electrification of the entire United States by ligting the cities up at night. Before there was only gas lighting and the kerosene lamps of John D. Rockefeller. Later Morgan bought Carnegie’s steel empire and renamed it in „US Steel“. He controlled so the two important monopolies and complete sectors – electricity and steel production
John D. Rockerfelller – the trillionaire
Rockefeller – nicknamed The Anaconda – was only oil producer and then invested in refineries.
He became famous for his „Standard Oil“. Petroleum has been offered in the market in various qualities and could explode, resulting in deaths and house fires. Rockefeller guaranteed with „Standard Oil“ a consistent quality – a standard – with which he conquered the market overnight – and then gave away the oil lamps for free, which enlarged its customer base quickly.
Rockefeller founded a consortium (under his leadership) with other oil producers and successfully gave to the railway company the impression that he would represent the entire oil industry. He was able to negotiate an extremely low price of transport as a result. Through this low price the other refineries could not compete with the new low petroleum price and Rockefeller bought them off trough straw men.
Having control over the refineries Rockefeller increased the prices for producers, which drove them out of business and enabled him to buy them for cents on the dollar.
Also the downstream, the gas stations were controlled by him. From Standard Oil´s capital letters – S.O. – „Esso“ spoken, the still existing gas station´s chain name originated.
At the end Rockefeller was in control of over 99.9% of the US oil market and 70% of the international oil market.
The Russian social democrat and revolutionary Vladmir Illitsch Ulyanov took Rockefeller as an example of his treatise Imperialism, the Highest Stage of Capitalism, which described that capitalist becoming monopolists and so rich and powerful that they can finance the candidacies of politicians and in consequence even decide to have wars being fought on their behalf. (Imperialism = generalship).
When Rockefeller died in 1937, he was 1.4 billion worth – in today’s purchasing power 22 billion US dollars.
The FED
J.P. Morgan initiated the FED, after he had previously saved the United States on several occasions over millions loans defaults and circumvented state crash´s. At this point, one can mention Paul Warburg. Paul Warburg came from a German-Jewish family and married a daughter of Solomon Loeb, who in turn was a co-founder of the New York banking house Kuhn, Loeb and Co.. These bankers were „Gentleman Banker´s“, who wanted nothing to do with the Wall Street and invested in Westinghouse Electric had financed the Tesla company, which was targeted and ruined by JP Morgan.
Warburg was rather unimportant
Antisemits try to connect Warburg to the Rothschilds.
There is in principle a connection because the is brother, was apprenticed at the Rothschilds in Berlin and Paris. He might have possibly even seen a couple of times a Rothshild from a distance during his apprenticeship. The Warburg were rich but the Rothschilds were at that time already quasi European uber-aristocracy. Adding to the Rothschild a list of in-laws relationship of Warburg´s Bankhaus Kühn, Loeb and Kuhn and it looks as if the FED a Jewish establishment. Bit when looking to the proportions, JP Morgan was a trillionaire, the Warburg were millionaires.
Morgan and Rockefeller – the „Illuminati“ – conspiracy. The best democracy money can buy.
J.P. Morgan (see the man on the „Monopoly“ game) and John D. Rockefeller funded also the first „purchased“ president – McKinley – to prevent the dismantling of monopolies. Theodore Roosevelt had the dismantling of monopolies on his agenda. To prevent it competitors Rockefeller and Morgan teamed up and financed McKinley, who was assassinated by an anarchist, so that monopoly-capitalism critic Roosevelt became president. 1905, the Standard Oil empire Rockefeller was smashed. It did not stop Rockefeller to become richer though, as petrol for cars came into demand.
Once only Rockefeller Standard Oil (now Exxon-Mobil) kerosene lamps „illuminated“ – the US, then JP Morgan´s General Electric „illuminated“ every house with electricity and the light bulb. These are the real figures which inspired „Illuminati Conspiracy“ – a deliberate disinformation by the right-wing John Birch Society, with the aim of discrediting socialist ideas.
A final word
The world is capitalized and if there is a new branch of economy, it will through massive capital investment quickly become overly productive and also go into a crisis.
Individual workstations with the latest technology equipped produce products – although with less and less work, but it takes longer and longer to amortize investments.
Since there are fewer opportunities to make real profits – investors gamble – certainly with the support of lowest interest money that is printed by the Fed.
The problem is not the money economy, it is a symptom of the lack of real profitable investment opportunities. This is capitalism having conquered the world and eating itself leaving the people in agony.
11)-Melker Vonbrincken: I brought up Morgan and Rockefeller, as they were the monopoly capitalists industrializing the USA. With the banking crash of 2008 something new hapend. Larry Fink had not only survived the crash, but made profits. He had a computer system where every stock listet and was evaluated not by popular opinion, but on how the companies actually made money. His investment firm BLACK ROCK became legendary and million of middle class as well as millionaires invested. BLACK ROCK today has $10 trillion ($10.000.000.000.000) investment capital and with its pharma and military industrial complex investments dictates company policies as well as it controls politics. In the USA we have 24,480,000 millionaires and with 50% of the USA being in the middle class there is plenty of capital going to BLACK ROCK.
https://www.bloomberg.com/news/articles/2022-01-14/blackrock-s-assets-pass-10-trillion-for-the-first-time#xj4y7vzkg
-62-
È sempre meglio evitare di assumere i cibi e gli integratori industriali, preconfezionati e non certificati Bio, anche se. la certezza assoluta del buon cibo non la puoi avere neanche se compri prodotti certificati Bio:
Queste sono solo alcune sostanze contenute nelle Cebion che con tanto amore molti danno ai loro figli. E 110 (chiamato anche giallo arancio o giallo tramonto), è un colorante sintetico che dona una colorazione gialla ai cibi. Tale colorante deriva dagli idrocarburi aromatici del petrolio. Poi troviamo il Ciclamato di sodio, un sospettato cancerogeno, si è notato che le solfatasi batteriche, che fanno parte della flora microbica che popola il colon, possono convertire il ciclamato di sodio in una sostanza nota come cicloesilammina, una sostanza che può indurre il tumore della vescica. Inoltre, secondo alcuni autori i ciclamati possono creare problemi a livello cardiovascolare e indurre atrofia testicolare, quindi sterilità. Poi c'è anche l'E 104 (il giallo chinolina), colorante sintetico. Tale sostanza porta: iperattività, asma, riniti, eczema, disturbi alla vista, insonnia, aumento di incidenza di cancro al fegato e ai reni (osservato sui topi ad alte dosi). Inoltre, l'E 104 associato con l'E 951 (aspartame), può attaccare le cellule nervose con un'intensità 7 volte maggiore rispetto a quando usato singolarmente. Tale colorante viene aggiunto in molti cibi e bibite. La Cebion gusto arancia contiene inoltre l'E 132 (indigotina o Carminio d'indaco - C. I 73015). Tale sostanza è un colorante sintetico considerato leggermente tossico e potrebbe essere cancerogeno. L'indigotina può portare nausea, vomito, problemi respiratori. Questo colorante viene messo in caramelle, sciroppi, biscotti, dolci, in alcuni cosmetici, ecc. Altro colorante sintetico è l'E 127 (Eritrosina), derivato dal catrame di carbon fossile, contenente iodio, quindi capace di provocare disturbi alla tiroide. In esperimenti su animali è stato osservato che ad alte dosi provoca lo sviluppo di tumori alla tiroide. Altro colorante che ho riscontrato nelle Cebion gusto arancia si trova sotto il nome di: lacca, E 120, E 124, ecc. Tale colorante contiene Alluminio. Mi fermo qui. Oggi la guerra la fanno così.
1)-Se la maggioranza in parlamento è in accordo per mandare armi in Ucraina, sta violando sia l'articolo 11 della costituzione sia le regole all'interno della stessa alleanza NATO in quanto l'Ucraina non è un paese NATO ne dovrebbe esser protetta dalla NATO ne dovrebbe mai diventare paese NATO visto che tra Russia e occidente europeo avrebbero dovuto rimanere paesi neutrali cuscinetto, ma, l'imperialismo NATO ha violato pure i propri accordi fatti anni fa con la Russia. Non solo, ma, al contrario della Svizzera, l'Italia ha infranto perfino alcuni dei suoi pochi referendum quando la scelta di maggioranza popolare è risultata scomoda alla casta parlamentare, vedi il referendum del 1993 sul finanziamento dei partiti subito stravolto e il referendum sulla privatizzazione o non dell'Acqua poi gradualmente violato dai governi che si sono susseguiti.
2)-Purtroppo siccome molti governi ubbidiscono al diktat degli USA-UK, sia un po' per paura a opporsi sia un po' credendo nel NOM come possibile unica soluzione permanente o almeno per far stare in piedi più tempo possibile questo sistema destinato a collassare, a mio parere potrebbe esser utile preparare molte analisi e riflessioni sul fatto che l'odierno percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale e la stessa agenda 2020-2030, oltre a essere disumano e a togliere la vita ingiustamente a molte persone, è destinato a fallire perché a un certo punto i governi perderanno il controllo della situazione e non riusciranno a far ripartire l'economia e il sistema produttivo.
3)-Potrebbe esser molto utile dar enfasi al fatto che potrebbe esistere un solo percorso alternativo seppure temporaneo, considerando anche il fatto che, la terra, la natura e l'umanità in essa, non possono esser trattati come se fossero una azienda da cui spingere a produrre e per ricavare il massimo profitto a tutti costi e nel contempo garantendo molte ricchezze e potere per soddisfare l'avidità di stretta oligarchia. Se l'odierno sistema occidentale liberticida non rispetta le regole naturali e lo scopo per cui è stata creata e preparata la terra per sostenere varie forme di vita, a tempo debito il sistema ne dovrà pagare tragiche e irreversibili conseguenze.
4)-Inoltre, se la NATO ha coltivato guerra per oltre 60 anni, dopo, alla fine del falso processo di pace iniziato in segreto nel 1913, la NATO non potrà raccogliere pace, sicurezza e prosperità, ma, solo caos, tutti contro tutti e distruzione. Forse, è quasi del tutto inutile reclamare il loro crimini è illegalità, visto che coloro che ci governano dai più alti livelli sanno benissimo cosa stanno infrangendo e non intendono fermarsi, ma, probabilmente molti di loro sperano ancora in un mondo migliore per pochi sopravvissuti.
5)-Potrebbe pur esser utile portare il messaggio per le piazze e perfino in parlamento sul fatto che non ci sarà un mondo migliore per pochi sopravvissuti, in pace e sicurezza e sotto un unico Nuovo Ordine Mondiale e questo a prescindere se i governi e il Forum Mondiale dell'Economia, Big Pharma e non solo, riusciranno a ottenere una riduzione della popolazione mondiale fino al 50% o fino l'80% entro i prossimi 10 anni. Che poi, se l'intero sistema produttivo si incepperà del tutto o quasi, che guadagni potrà continuare a ottenere Big Pharma, quando la gente patirà la fame e si immergerà sempre di più nel delirio?
Bianca Laura Granato
Convintamente aderiamo come #AncoraItaliaSovranaePopolare e #democraziasovranaepopolare al Referendum contro la Guerra e l’invio di armi in Ucraina! L’iniziativa è stata lanciata da un comitato indipendente di cui Enzo Pennetta è il portavoce.
-64-
Avvocato Edoardo Polacco 12 febbraio 2023: Come fa buona parte del popolo italiano a guardare il festival di San Remo? Come fanno tanti italiani a comprare le macchine elettriche che domani costituiranno una grossa fonte di inquinamento causa le batterie esaurite ma molto inquinanti? Ginecologo condannato per la quarta volta per violenza sessuale ed è ancora iscritto all'ordine dei medici per esercitare la professione e non è stato mai condannato: Al ospedale Sant'Andrea tra i più grandi e moderni di Roma la gente ha dovuto sedersi e sdraiarsi per terra al pronto soccorso per mancanza di sedie. Mille pazienti di cui tanti seduti per terra. Vengono ancora nascosti i dati sui danni e decessi provocati dai pseudo-vaccini covid-19 salvo notizie di miocarditi, di tumori e di decessi sui giornali ma senza che venga citata la correlazione al farmaco covid-19, mentre, qualche sporadico dato può arrivare solo dall'estero. Solo più casi di meningite post pandemia ma senza specificare post "vaccini". Dopo tante perquisizioni per dei semplici commenti, uccidiamo la Casellati (forse non comoda al sistema), ma, non è reato, non è una minaccia ma è rabbia politica. Dopo tutte le guerre e le interferenze sulla politica di oltre 80 Stati da parte degli USA, la grande notizia secondo cui è stato abbattuto il pallone (spia) cinese. Ma, avendo migliaia di satelliti oggi di la Cina spierebbe gli USA con un pallone?
Per i parlamentari e i ministri di sistema noi siamo meno di carne da macello da eliminare al più presto perché siamo in troppi ma a cominciare da chi è più povero, mentre, tutto il popolo occidentale deve esser scemo e credere a tutto quello che ci vuole inculcare la Casa Bianca, si, come se gli USA fossero Dio in terra. La realtà ha superato qualsiasi tipo di fantasia del più bravo comico tuttavia in parte c'è lo meritiamo visto le scelte e ubbidienza al diktat che fanno troppi. Le porte alla grande e delirante tribolazione si stanno aprendo sempre di più e l'Italia è uno dei paesi in prima linea nel sostenere questa follia 2020-2030, dopo di che. ci si dovrebbe chiedere: ma i sionisti riusciranno a riperdere il controllo della situazione secondo il mondo cui si sono prefissati di stabilire il loro mondo in opposizione al Cristo? Beh, il falso profeta che appare democratico e mansueto e che parla come un dragone, a tempo debito si renderà conto di non esser più invincibile anche se, di fatto, potrebbe non esserlo mai stato.
https://fb.watch/iFbw9xqlp8/
Ora, se con la guerra in Ucraina i sionisti e le élite della alta finanza riusciranno a innescare un principio di terza guerra mondiale, dopo avranno il pretesto eccellente per costituire il Nuovo Ordine Mondiale come garante ti pace e sicurezza e continuando così più facilmente nel proseguo della agenda 2020-2030 per l'Europa con le pandemie, con i farmaci dannosi e mortali, con il rendere la gente povera per poi imporgli più facilmente un ultimo pseudo vaccino al 90% di mortalità in cambio di un reddito universale, con il grande reset, con il transumanesimo e con la quarta rivoluzione industriale dopo aver fatto morire oltre 7 miliardi di abitanti. A quel punto non ci sarà un mondo migliore per pochi sopravvissuti ma saremo caduti tutti in una devastante e grande tribolazione alla fine della quale terminerà un eventuale Nuovo Ordine Mondiale. Tuttavia se entro il 2025 o 2027 le élite dell'alta finanza riuscissero a spingere molti governi a firmare per legalizzare un Nuovo Ordine Mondiale, dopo oltre a esser facilitati a completare la agenda 2020-2030 essi potrebbero pure esser facilitati a completare il processo di pace e sicurezza fittizio iniziato in segreto nel 1913 e a sottomettere una parte dei pochi paesi ancora non allineati a Washington.
I polli che ancor oggi camminano con la mascherina in riva al mare e sui passi di montagna a 2000 metri se domani staranno per morire dopo aver fatto la puntura lo stesso non sapranno per quale vero motivo staranno per morire. Sempre in tema dell'inganno e di chi continuerà a farsi ingannare, i presunti alieni che lavorano con l'esercito americano domani si riveleranno efficaci nel ingannare l'umanità se e quando verrà usato il progetto Blue Bean anche per simulare una invasione aliena e quindi per cercare di spingere tutti i paesi a entrare nel Nuovo Ordine Mondiale. Grosso modo il popolo potrebbe esser classificato in tre categorie a seconda di come i vari individui hanno reagito alla emergenza covid-19 costruita a dock per dare inizio alla agenda 2020-2030 alla quale sembra che, molti paesi nel mondo non vogliano aderire nel emulare la dittatura emergenziale multipla come i sionisti tetano di adempiere prima in Europa: Per opporsi al diktat dello stato ci vorrebbe un'alta percentuale di persone consapevoli che agiscono in modo mirato tramite la disubbidienza civile, candidandosi nella politica e attraverso le cause legali, mentre, gli estremisti non ottengono niente e vengono subito screditati e i dormienti o i "polli" continuano a ubbidire e a seguire i consigli che gli vengono dati dalla narrativa ufficiale fino alla morte, visto che la agenda 2020-2030 prevede una riduzione drastica della popolazione, possibilmente fino l'80% a cominciare dall'Europa.
Se inteso e detto in senso buono e se fosse fatto con rispetto e senza
discriminazione alcuna a livello personale, oggi di, un leader in un
gruppo e/o partito politico anti sistema, nel opporsi al sistema
liberticida, dovrebbe esser un po' selettivo e "nazista"
nel creare le situazioni propizie per selezionare le persone in vari modi all'interno del movimento, visto che, anche se gli esponenti politici
in opposizione al diktat del sistema fossero tutti molto competenti e
perspicaci, sarebbe stato comunque molto difficile fermare questo
percorso verso la distruzione con la falsa promessa di un mondo
migliore per pochi sopravvissuti. Del resto, anche i politici dentro il sistema, se nel loro intimo preferirebbero essere anti-atlantisti, dovrebbero cominciare gradualmente a esserlo nel fare in politica e nel parlare in TV, cosa non facile ma non impossibile a farsi.
Tuttavia, i presunti alieni o esseri umani geneticamente modificati sembra che esistono e Nostradamus fu ispirato da Satana che in parte può influire sulle persone per fare adempiere le sue profezie nei modi e nelle forme che "G" Dio gli acconsente affinché il processo a cielo aperto si svolga correttamente.
https://visionetv.it/alieni-tutte-cazzate-per-distrarre-dagli-attentati-al-nordstream-parla-snowden-corto-tg/
-66-
https://t.me/osservatoriolegaleffettiavversi
UNO STUDIO DI RICERCATORI ITALIANI DELL’ISS SUI VACCINI A BASE GENETICA ANTI COVID-19. È di ieri, 2 febbraio 2023, l’articolo Safety of COVID-19 Vaccines in Patients with Autoimmune Diseases, in Patients with Cardiac Issues, and in the Healthy Population a cura di Dott.ssa Loredana Frasca, Dott. Giuseppe Ocone e Dott.ssa Raffaella Palazzo - Centro Nazionale per la Ricerca e la Valutazione del Farmaco, Istituto Superiore di Sanità. L’articolo pubblicato su Multidisciplinary Digital Publishing Institute MDPI, affronta scientificamente tematiche che sono state già diffusamente dibattute, all’indomani dell’immissione in commercio dei vaccini a base genetica, da un ristretto numero di medici, avvocati e giornalisti che le andavano diffondendo in piena solitudine, ascoltati da pochi, derisi e avversati da molti. Accanto a questi professionisti ci sono state, però, un nutrito numero di persone tra la popolazione di diversa provenienza, estrazione economica e culturale che non si è mai convinta della bontà di alcune linee di indirizzo/protocolli da seguire come avvenuto per la “vigile attesa” (approccio medico sino ad allora sconosciuto), tantomeno hanno creduto di doversi sottoporre alla somministrazione di prodotti a base genetica solo perché imposto dalla legge. Queste persone con solide basi di principio in diritto e libertà, con i loro avvocati e i loro medici, hanno rilevato già agli esordi del 2021 quanto ora, in parte, emerge dallo studio dell’ISS. È da dire che il citato articolo conferisce ulteriori ragioni scientifiche e forza a chi attende giustizia dai Giudici di merito e di legittimità riguardo alla illegittima privazione di diritti fondamentali tutelati da Convenzioni internazionali e dalla Carta costituzionale, come il lavoro, il libero accesso agli esercizi commerciali o poter usufruire dei servizi pubblici e privati di trasporto. Nell’articolo citato, cui si rimanda la lettura a mezzo del seguente link https://doi.org/10.3390/pathogens12020233, si afferma correttamente già nelle prime battute che si tratta di vaccini genetici diretti all’eradicazione della malattia COVID-19 e si sottolinea nettamente la distinzione tra malattia COVID-19 e l’agente virale da cui la stessa è innescata: coronavirus SARS-CoV-2. Distinzione, questa mai chiara al legislatore che ha, di fatto, imposto un obbligo impossibile da adempiere non esistendo prodotti capaci di immunizzare dal coronavirus SARS-CoV-2 né tantomeno di interromperne la sua trasmissione. In estrema sintesi l’articolo affronta in generale il tema della necessità di rivedere il rapporto rischi/benefici (già dal tempo della variante Omicron) dei farmaci genetici immessi in commercio, affronta il tema della sicurezza dei vaccini COVID-19 nelle persone con autoimmunità e persone sane, tratta dell’elevato numero di reazioni avverse quali miocarditi e pericarditi, affronta il tema della sicurezza dei vaccini COVID-19 nei pazienti autoimmuni e nei pazienti con una storia di miocardite, dei possibili meccanismi di danno tissutale/organo indotto dal vaccino mRNA COVID-19 e strategie di evasione immunitaria del virus, del ruolo patogeno della proteina della punta di SARS-CoV-2, della autoimmunità dopo la somministrazione di COVID-19 il tutto corredato con un numero consistente di bibliografia e studi scientifici. Senza entrare nel dettaglio dell’articolo, lo stesso, pur trattando solo una parte delle tematiche inerenti le reazioni avverse, almeno rispetto a quelle che vengono segnalate come sospette e raccolte nella banca dati AIFA, comunque rappresenta un quadro che non consente di vedere un futuro propriamente roseo, anzi nel testo dell'articolo si afferma ad esempio che: “…Nel complesso, sembra che i dati sullo sviluppo di miocardite dopo dosi di COVID-19 non siano trascurabili e non siano inferiori ai casi di miocardite osservati durante le infezioni con varianti di SARS-CoV-2 attualmente estinte.
NOTA e mio commento in aggiunta: In un lotto di Pfizer distribuito anche in Italia sono stati trovate 83 sostanze mortali, (ancor peggio della spike vaccinale), e quindi tutti coloro che sono stati vaccinati con quel lotto sono destinati a morire a breve, medio e lungo termine. Mentre, soprattutto nelle prime dosi ci sono state circa il 35% di dosi a effetto placebo allo scopo di assicurare altre persone sulla presunta non nocività dei così detti vaccini covid-19. Chi avesse assunto queste 83 sostanze estremamente dannose e mortali o sarebbe morto per gli stessi veleni, corrosivi e tossine o sarebbe morto per i troppi trombi prodotti dall'organismo per cercare di isolare queste 83 sostanze altamente nocive. Concludendo: si dovrebbe smettere di parlare del rapporto tra rischi e benefici in quanto i farmaci covid-19 sono stati studiati, sperimentati e prodotti in grande quantità in assoluta consapevolezza e pianificazione da parte delle ditte farmaceutiche per far morire una percentuale di persone già stabilita in ogni nazione possibilmente senza lasciare le prove di correlazione. In quanto agli invisibili, si può dire che lo Stato italiano è uno Stato nazista e fascista molto peggio di quelli che ci furono negli anni 20-40 del secolo scorso perché esso ha imposto con il ricatto e con la disinformazione questi farmaci dannosi e mortali, per giunta, lo Stato italiano ha isolato e lasciato a se stessi senza aiuto alcuno tutti questi "invisibili" e ora lo Stato italiano cerca pure di vietare la diffusione di alcune verità scomode vissute proprio da questi "invisibili" che hanno e stanno subendo gravi conseguenze dopo l'assunzione di questi farmaci fatti intendere come vaccini anti covid-19, quando covid-19 non è neanche il nome di un virus ma un "nome" in codice a indicare un percorso militare er ridurre la popolazione.
La sala in piazza del Campidoglio è stata negata ma il messaggio che _Invisibili_ porta con sé, come un fiume in piena, non si ferma.
*Conferenza stampa* alle 19.30 presso piazza Campitelli 9.
L'_Osservatorio_ non_manchera'
-67-
Frasca (ISS) al GdI: "Il vaccino Covid provoca miocarditi e danneggia il sistema immunitario. Mi suiciderei se perdessi mio figlio per averglielo somministrato. Dobbiamo dire la verità". ESCLUSIVA: La ricercatrice dell'ISS, in un'intervista esclusiva a Il Giornale d'Italia, mette in guardia sulla sicurezza del vaccino anti-Covid dopo la pubblicazione dell'articolo: "Ci sono evidenze scientifiche a supporto della tesi. Numerose persone sono morte o hanno riscontrato reazioni avverse per colpa del siero". "La Spike è stata trovata nel cuore, o meglio l'RNA messaggero è stato trovato nel fegato dopo che era stato inoculato il vaccino. Non resta nel braccio"06 Febbraio 2023Chi è Loredana Frasca, la ricercatrice dell'Iss che ha posto l'attenzione sulle reazioni avverse ai vaccini anti-Covid nei pazienti fragili. Loredana Frasca (MDPI)
In un'intervista esclusiva a Il Giornale d'Italia, Loredana Frasca, immunologa e ricercatrice dell'Istituto Superiore di Sanità, ha parlato del vaccino anti-Covid e delle reazioni avverse. L'esperta ha pubblicato di recente, sulla rivista Pathogens lo studio "Safety of COVID-19 Vaccines in Patients with Autoimmune Diseases, in Patients with Cardiac Issues, and in the Healthy Population" che si occupa, fra le varie cose, anche dei rischi derivanti dalla somministrazione del vaccino anti-Covid in "soggetti sani, con malattie autoimmuni e con problemi cardiaci".
"Ci sono evidenze scientifiche a supporto della tesi. Numerose persone sono morte o hanno riscontrato reazioni avverse per colpa del vaccino", ha spiegato la dottoressa, riportando i dati emersi in altri studi sulle miocarditi, soprattutto nei bambini, e sulla proteina Spike. "La Spike è stata trovata nel cuore di persone che hanno avuto la miocardite dopo il vaccino. Invece, l'RNA messaggero è stato trovato nel fegato di persone che hanno avuto un'epatite dopo il vaccino. Ormai è assodato che non resta nel braccio - ha spiegato l'esperta - questo è il problema dei vaccini a RNA messaggero".
Chi è Loredana Frasca, la ricercatrice dell'Iss che ha posto l'attenzione sulle reazioni avverse ai vaccini anti-Covid nei pazienti fragili. Dopo aver conseguito un dottorato di ricerca in immunologia e biologia cellulare, la dott.ssa Loredana Frasca è leader di un gruppo di studi sull’immunologia delle malattie autoimmuni. Ha posto l'attenzione sulle reazioni avverse ai vaccini anti-Covid, soprattutto nei soggetti fragili e con malattie autoimmuni.
Vaccino anti-Covid non è efficace contro le attuali varianti: ricontrollare rapporto rischi-benefici e reazioni avverse.
"Ci sono varie pubblicazioni al riguardo. A questo punto, visti anche gli eventi avversi, è necessario verificare il rapporto rischio-beneficio. Questo andrebbe fatto per le persone giovani, per le persone anziane e per chi ha fragilità come la malattie autoimmuni. Ho fatto presente che la comunità scientifica sarà chiamata a discutere se dovrà ancora incoraggiare i vaccini, peraltro con Omicron, o se dovrà fare una discussione più accurata sugli eventi avversi e sulla loro frequenza. Mi sembrava qualcosa di normale, ma loro l'hanno presa male", ha rivelato la dottoressa Loredana Frasca in un'intervista esclusiva a Il Giornale d'Italia, riferendosi anche allo studio condotto per l'Istituto Superiore di Sanità e da cui però l'istituto stesso ha preso le distanze.
ISS e il dietrofront sui vaccini Covid, reazioni avverse, miocarditi e malori improvvisi. Tre ricercatori del Centro per la ricerca e la valutazione dei farmaci dell’ISS dichiarano i rischi dei vaccini Covid su "soggetti sani, con malattie autoimmuni e problemi cardiaci" e oggi l'Istituto Superiore di Sanità si auto-smentisce. "C'è libertà nella ricerca. Anche altre volte mi è stato chiesto di fare una review su certi argomenti. Io non dovevo fare altro che scrivere la verità. Io lavoro in scienza e coscienza. Se a me i dati dicono una cosa - ha proseguito l'esperta - io scrivo quella cosa. Non è giusto evitare di scrivere quello che dicono i dati. Questi argomenti riguardano tutti, perché siamo stati tutti obbligati a fare i vaccini. Anche i nostri figli dai 12 anni in su sono stati obbligati, anche solo per poter fare sport. Se loro non avessero obbligato la gente e avessero lasciato la libertà di scelta, forse le cose sarebbero andate in modo più soft. Invece così la gente poi si accanisce contro di loro".
Vaccini e conseguenze, l'isteria dell'ISS conferma: la scienza non è democratica, ovvero segue il potere (e i soldi). Dopo l'articolo dei tre ricercatori eretici su "Pathogens", la reazione dell'Istituto Sanitario del governo è scomposta come di chi teme l'incrinarsi del vetro delle verità ufficiali. Ma è troppo tardi per far scattare censure patetiche. Frasca: "Tanti danneggiati da vaccino anti-Covid: tra le reazioni avverse il cancro, la riattivazione di malattie pregresse e la morte". "Io conosco tantissimi danneggiati da vaccino. Ho fatto il vaccino Johnson&Johnson e mi sono fermata a una dose e comunque ho degli eventi avversi a mesi di distanza e so che si tratta di questo, mi sono confrontata. Ad un mio parente si è riattivato il cancro dopo il vaccino, una mia conoscente è morta dopo la somministrazione del vaccino. Ormai è di dominio pubblico quello che sta succedendo. A me dà fastidio il fatto che tengano il vaso di pandora chiuso.
Io ho fatto una cosa scientifica. Persino la controinformazione spinta mi ha dato anche addosso sostenendo che io facevo finta di criticare il vaccino, ma in realtà non si aspettavano nulla da persone che sono dentro al sistema come me. Ma il mio non era un articolo polemico, ma scientifico, in cui ho riportato tutte le evidenze".
Quanto alle reazioni avverse al vaccino anti-Covid, la dottoressa Frasca ha precisato: "Di persone danneggiate dal Covid ne conosco solo una che attraverso alcuni trattamenti che sto facendo anche io, è guarita e sta bene, mentre danneggiate dal vaccino ne conosco tantissime".
Io conosco gente che ha avuto un peggioramento. (omissis) aveva un'afasia, parlava però. Invece da quando ha fatto le dosi non parla più, è impossibile parlarci al telefono, mentre bene o male prima si faceva capire. Il padre di una mia amica idem e, dopo quattro dosi, ad un mese dalla quarta dose si è preso il Covid. Allora a che ti serve?
Io mi sono fatta una dose di Johnson & Johnson della quale mi sono pentita amaramente perché all'inizio mi ero fidata: ho pensato con la Pfizer no ma quest'altro sì. Però poi vedendo quello che è successo se tornassi indietro non me lo farei. Io me lo sono fatto quando ancora non c'era neanche il super Green pass, non c'era neanche il Green pass. L'ho fatto perché dovevo fare un viaggio all'estero. Poi dicevo “vabbè almeno sto tranquilla perché han messo il Green pass per entrare all'istituto”. Poi però mi sono proprio pentita.
Ho avuto una paura vedendo quello che usciva nelle pubblicazioni… io sono stata terrorizzata. Comunque io questa estate sono stata male, non si sa quante volte mi è venuto l’herpes… Ti dico la verità: ho avuto paura per la mia salute e ce l’ho ancora adesso… vado a farmi le analisi spesso. Nel tempo ho visto che sapevano sempre più cose e io mi sono allarmata io stessa. Meno male che almeno a mio figlio più grande non l'ho fatto fare questo vaccino sennò veramente mi sarei messa le mani nei capelli se gli succedeva qualche cosa".
Vaccino anti-Covid ai bambini e reazioni avverse, lo studio thailandese: "Più di una miocardite e problemi cardiaci ogni 300 vaccinati". "Alcuni lavori si sono basati sulla sorveglianza attiva delle reazioni avverse. Uno in America e uno in Thailandia. Quello thailandese è molto interessante perché i ragazzi della scuola sono stati monitorati con elettrocardiogrammi che hanno misurato anche la troponina c. Su 300 ragazzi hanno trovato che il 2,5% aveva problemi a livello cardiaco e rilevato miocarditi conclamate, miocarditi subcliniche e altre alterazioni. Dunque più di 1 a 300. Poi c'è un altro studio fatto in una scuola americana, in cui a tutti gli studenti sono stati fatti elettrocardiogramma e analisi della troponina. Anche lì è stata rilevata un'alta frequenza di problemi e alterazioni a livello cardiaco.
C'è una tabella nella quale ho inserito la frequenza di miocarditi come verificata dallo studio e ho indicato se si trattava di una sorveglianza attiva o una sorveglianza passiva. Perché nella sorveglianza passiva nei giovani si trova una frequenza di uno a 10mila, ma altri studi dicono 1 a 6mila. Altri dicono 1 a 3.300. Tuttavia nella sorveglianza passiva, ma anche in quella attiva abbiamo alcuni studi che arrivano a 1 a 1.000. 1,4 persone giovani ogni mille. Quindi maggiore di uno su mille. Questi articoli esistono".
"Con le malattie autoimmuni i giovani sono soggetti a miocarditi per problematiche autoimmuni. La miocardite stessa in realtà è anch'essa una malattia autoimmune, con produzione di anticorpi contro il cuore. Le persone con le malattie autoimmuni sono soggette a sviluppare sempre più autoimmunità (puoi avere più di una malattia autoimmune nella stessa persona): se hai la psoriasi poi puoi avere la artrite psoriatica. Se hai lupus cutaneo può evolvere in lupus sistemico. Anche il cuore viene attaccato per autoimmunità in certi casi. Se noi consideriamo che nei giovani c'è un elevato rischio di miocardite, e se consideriamo che tra i fragili ci sono tanti giovani, ci sono tanti ragazzini con malattie autoimmuni o altre patologie, allora io vado a compromettere ancora di più la salute dei bambini? Perché gli faccio anche il vaccino così può venire anche la miocardite con alta frequenza?
Alcuni dicono 'il vaccino lo facciamo solo ai fragili', ma fra i fragili ci sono anche i giovani. Ci sono i bambini. Allora già questi hanno una vita compromessa e io gliela comprometto ancora di più? Poi comunque c'è uno sviluppo di autoimmunità dopo il vaccino che è molto alto, al livello di sintomi come la sclerosi multipla. Ho saputo che nei pazienti con la sclerosi multipla è stata trovata spesso una riattivazione della malattia. Nel 5% dei casi fino al 19% dei casi c'è una recrudescenza della malattia. Perché gliela devo far venire al paziente se quando viene il Covid io lo posso curare?".
Vaccini anti-Covid: la proteina Spike non rimane nel braccio, ma va dappertutto, anche nel fegato e nel cuore. "Avevo partecipato a un convegno al Gemelli a inizio pandemia. Quello che avevano riscontrato nelle ricerche è che si sviluppavano degli autoanticorpi durante il Covid, perché è qualcosa che induce l'autoimmunità ed è la stessa cosa che fanno i vaccini. C'è il meccanismo d'azione principe, quello di cui ho voluto parlare, quello fondamentale: se prendo un mRNA incapsulato in un liposoma, non rimane nel braccio ma va dappertutto. Ci sono lavori chiari sui liposomi, fanno vedere che non restano nel sito di iniezione, ma vanno in circolo. Quindi se io faccio entrare i liposomi in qualsiasi cellula del sistema immunitario o una cellula somatica, questa cellula subirà un attacco da parte del sistema immunitario. Per cui avrò una sindrome che è simile all'autoimmunità.
Ho citato lavori dove la Spike è stata trovata nel cuore di persone che hanno avuto la miocardite dopo il vaccino, o meglio l'RNA messaggero è stato trovato nel fegato dopo che era stato inoculato il vaccino. Esistevano cellule che riconoscevano la Spike nel fegato e attaccavano il fegato. Sono tutte evidenze, non me le sono inventate io. Ormai è assodato che non resta nel braccio. Questo è il problema dei vaccini a RNA messaggero. Sono pericolosi per questo, perché non puoi controllare la quantità di antigene e non puoi controllare dove l'antigene è espresso e per quanto tempo".
"Noi immunologi quando studiamo la presentazione antigienica sulla risposta immune e autoimmune, sappiamo quali sono le cellule coinvolte, alcune anche durante una risposta antivirale, alcune cellule presentano gli antigeni virali, ma non tutte perché c'è anche un tropismo da parte dei virus. Qui invece, questo vaccino sembra un virus che entra in qualsiasi cellula indiscriminatamente, comprese le cellule del sistema immunitario.
Esistono evidenze scientifiche che spiegano come il vaccino può alterare l'immunità. Sono tanti meccanismi, ma un immunologo li conosce. Altri lo capiscono, io ho un collega che mi ha detto: 'Si è vero, la Spike è una tossina', e allora? Secondo me la gente è stata lobotomizzata. Io ho parlato anche con altri ricercatori che conosco, mi hanno dato retta ma alla fine dicono che non vogliono ascoltare. Ma ci sono le evidenze, non vogliono ascoltare, per me invece c'è questo meccanismo, per me e tanti altri immunologi e medici che la vedono come me. Poi l'ho letto in altri immunologi e medici americani. La maggior parte di quello che ho spiegato era suffragato da pubblicazioni ed evidenze scientifiche, perché è così che si scrive un lavoro. Uno dice 'può succedere questo, può succedere quest'altro', si è vero, può succedere qualsiasi cosa, ma che potevano succedere determinate cose l'ho capito un anno e mezzo fa e non avrei mai potuto scrivere una review perché adesso ci sono le evidenze scientifiche per scriverla, i dati a supporto. Prima no, erano supposizioni".
"Sono un ricercatore che ha agito in scienza e coscienza e che soltanto adesso ha potuto scrivere una cosa del genere perché solo ora ci sono evidenze chiare sui meccanismi molecolari che sottendono al meccanismo d'azione di questi vaccini. Perché prima non c'era evidenza scientifica, non c'erano autopsie sulle miocarditi indotte da vaccino. La tabella che io ho fatto ha cercato di fare ordine. Allora io ho dovuto fare ordine scrivendo quali erano i lavori di sorveglianza attiva, quali parametri erano stati analizzati e quali lavori erano di sorveglianza passiva, che sono diversi perché le miocarditi possono essere anche subcliniche. Io posso avere un'alterazione del cuore e non me ne accorgo. Lo vedo solo se faccio l'ecocardiogramma e vado a misurarmi la troponina. Ci sono i trial iniziali che spiegano che il vaccino è efficace. Il problema è che adesso non è più così.
Nello studio di Pescara sono esclusi tutti quelli che hanno problemi subclinici (non transitate per un ospedale) che però nel tempo si possono aggravare, così come le morti improvvise. Ma quel lavoro è impreciso: non ha analizzato i vaccinati e i non vaccinati per lo stesso tempo. (520 giorni i non vaccinati, 200 i vaccinati, ndr). Da quella tabella si evince che i non vaccinati sono stati seguiti per un tempo più che doppio e quindi come si fa a paragonare?
Io dico la verità, il mio impegno a studiare tutta la vita non è stato per fare carriera. Io volevo fare il ricercatore da quando avevo 11 anni per fare qualcosa per l'umanità e non pensavo di doverlo fare in questo modo, scrivendo una review del genere, avrei voluto scoprire qualcosa come un farmaco.
E' una questione di onestà intellettuale, se qualcuno avesse detto 'cambia il titolo del lavoro o scrivilo diversamente' io non l'avrei scritto. Poi io non avevo bisogno di scrivere questo lavoro perché ne ho scritti e pubblicati tanti. Per fortuna sto facendo delle ricerche interessanti, quindi un lavoro in più o meno non mi costava niente. Ma dal momento che me l'hanno chiesto e mi si è data l'opportunità di fare chiarezza su una situazione grazie alla mia expertise, l'ho voluto fare per dare un servizio alla società perché di persone danneggiate dal vaccino ne conosco tante, tantissime, e penso che le conoscano tutti perché con chiunque parlo mi dicono la stessa cosa".
Nei 15 giorni dopo il vaccino Covid, i vaccinati vengono contagiati di più rispetto ai non vaccinati. "Le evidenze giornaliere sembrano indicare che tutti quelli che si sono fatti 3 e 4 dosi si sono presi il Covid. Quel lavoro non l'ho citato perché era sull'efficacia e non sulla sicurezza; lavoro fatto in Israele e pubblicato sul new England of journal of medicine dove c'era un tabella supplementare in cui si vedeva benissimo che le persone vaccinate nei primi 15 giorni si prendevano il Covid più di quelli non vaccinati. C'è anche una spiegazione scientifica.
I problemi delle vaccinazioni potrebbero avere allungato la durata del Covid, perché spingono la mutazione e si creano nuove varianti. Lo penso perché i virus sono sempre mutati sotto la pressione selettiva del sistema immunitario e quindi in questo caso la pressione selettiva l'ha fatta la vaccinazione, in particolare la proteina Spike. Fondamentalmente la risposta indotta dal vaccino è una risposta molto ristretta, mentre invece la risposta naturale è una risposta ampia, ad ampio spettro. Infatti la variante delta è venuta fuori mentre vaccinavano in Inghilterra.
Frajese l’ho sentito parlare tante volte e anche lui chiaramente ha espresso tutto quello che penso. Anche lui la pensa nello stesso modo rispetto anche all'attacco autoimmune e all’iper-stimolazione del sistema immunitario.
Io sono immunologa cellulare e mi sono occupata di tante cose: risposte ai trapianti, risposte agli agenti infettivi, in particolare al virus dell’epatite C. Mi sono occupata anche del fenomeno della tolleranza immunologica. Per questo poi ho trattato le malattie autoimmuni e ho studiato la presentazione antigenica.
Ho fatto tante cose. Ho fatto una parte del dottorato all'Imperial college a Londra. Poi tra il 2007 e 2008 ho lavorato a Houston. Ultimamente dal 2011 al 2015 ho lavorato in Svizzera e all'università di Losanna e poi all'università di Ginevra. Quindi mi sono occupata di questi argomenti e ho fatto tanta esperienza anche in posti diversi oltre che all'Istituto Superiore di Sanità. Anche all'università La Sapienza. Penso di avere abbastanza esperienza".
I bambini e i giovani non vanno vaccinati perché rischiano la miocardite. "Secondo me non vanno vaccinati perché comunque possono avere anche loro la miocardite. Se non l'hanno avuta è perché, a mio modesto parere, la partita di RNA che gli somministrano è inferiore. Quindi diciamo che molto probabilmente il vaccino è pure poco efficace e anche per questo ha meno affetti avversi. Questa è la mia idea. I bambini non hanno rischiato neanche col primo Covid e non hanno rischiato con le altre varianti. A maggior ragione non vedo perché rischierebbero con la variante Omicron quando poi si può curare".
"Mi suiciderei se perdessi mio figlio dandogli un farmaco pericoloso". "Addirittura io so gli Usa hanno autorizzato dai sei mesi addirittura... dai sei mesi ai 4 anni, perché comunque il cosiddetto trial, che poi è una cosa ridicola per il numero di test, è stato approvato. È stato fatto un trial dalla Pfizer per i bambini da sei mesi a quattro anni compiuti. Adesso come adesso, io so che vogliono implementare anche questo tipo di vaccino nei bambini. Quello che dico io è “poveri genitori”. Poveri i genitori di bambini fragili che fanno questo tipo di vaccinazione ai loro bambini e poi questi bambini si sentono male. Se un giorno questi genitori capiscono quello che hanno fatto… cioè se io fossi uno di questi genitori mi suiciderei se perdessi mio figlio per colpa mia. Un conto è perderlo perché il bambino sta male di suo, un conto è perderlo perché io non ho capito che gli stavano dando un farmaco pericoloso.
Diciamo che quando ho scritto questa review ho pure pensare ai bambini, soprattutto ai bambini fragili. Ho pensato anche ai ragazzi fragili e ai giovani fragili perché un giovane maschio fragile rischia la miocardite tantissimo. Quindi io lo devo aggravare? Ad uno con la sclerosi multipla gli devo far venire pure la miocardite? A uno che c'ha malformazioni? Io non lo so dove siamo arrivati.
Io comunque sto in contatto anche con ricercatori all'estero. Mi dicono: “Eh ormai il Covid è finito, ma che ti importa”. Però mi dicono pure: “Ma in Italia parlano sempre di Covid?”. Qui in Svizzera ce lo siamo dimenticati, in Italia ne parlano continuamente eppure non è che l'abbiamo solo noi. Siamo gli unici che ne parlano. Me lo chiedono i colleghi: “Ancora con questo Covid? Ma quando la finite?”. Questo perché devono vendere, non lo so perché, molto probabilmente ci sono degli interessi.
Io faccio fatica a capire. I miei figli non faranno questi vaccini, mai. Uno ha 11 anni e mezzo e quindi io non l'ho fatto vaccinare. Non ci penso proprio. Poi c'è un ragazzo nell'età peggiore, 22 anni. Non l’ho fatto vaccinare perché sapevo già che era l'età in cui si rischia tantissimo la miocardite".
Le miocarditi ai minori sono state inserite tra gli effetti avversi nel bugiardino dei vaccini. Da quanto ho sentito dire, ci sono cure per chi ha fatto il vaccino. La cosa più importante è controllare la Troponina I e poi il Didimero, che è un indice di probabilità dei microtrombi, oltre all’emocromo completo. Bisogna prendere poi il glutadione, lo zinco e la vitamina C, che elimina la Spike e riducono lo stress ossidativo e le infiammazioni.
In particolare:
Per le analisi che hanno consigliato a me: emocromo, pcr, ves, PT, PTT, ANA, AMA, ASMA, D-dimero, fibrinogeno, Troponina I. Se vuoi poi colesterolo, perché i lipidi contengono colesterolo (HDL, LDL), le transaminasi AST/GOT, Gamma GT, ALT.
Io di mia iniziativa, ma consiglio di consultare sempre il proprio medico, ho preso Glutatione, Zinco (per esempio Zincodyn), vitamina C. Quercetina per aiutarmi a fronte di alcuni sintomi attribuibili al vaccino.
Qualcuno mi ha fatto fare analisi per anticorpi anti virus di Epstain Barr, perché a volte si riattiva. Ma soprattutto se uno si sente stanco. In quel caso devono fare IGG e IGM per EBV (sono due antigeni, non li ricordo, ma i laboratori di analisi lo sanno).
Ogni tanto controlla gli anticorpi anti-Spike, devono diminuire, se non diminuiscono vuol dire che spike è ancora in circolo.
Si abbassa col NAC, mi hanno detto, sarebbe il Fluimucil, preso per 10gg con un limone la mattina, poi una settimana di pausa, poi altri 10 GG. A me è passato quello che avevo: erano contratture muscolari, dolori articolari.
Purtroppo l'herpes mi ha perseguitato per 2 mesi, poi con l'Aciclovir è andato via. Ma se stanno bene stai tranquillo.
Comunque per il cuore Troponina è fondamentale. Se vuoi toglierti ogni dubbio fare un ecocardiogramma".
Inoltre, grazie alla Corte Costituzionale anch'essa resa corrotta a dock in quanto la "nobile" causa per garantire pace e sicurezza mondiale, che nessun impero è mai riuscito a conseguire, giustifica i mezzi e poi siete voi popoli che a maggioranza avete accettato i nostri percorsi e soluzioni !!per risolvere i vari problemi che hanno afflitto l'umanità!
https://dituttoedipiu.altervista.org/la-corte-tranquilli-il-papa-morto-e-indennizzabile/
-68-
1)-Il mio commento iniziale (1-4): A fine 2022 e inizio 2023 quando le notizie ancora più strampalate, come non mai, sono state diffuse nei modi e forme più disparate per tentare di rendere le masse, già non pensanti, ancora più cretine, lobotomizzate e sottomesse, dopo i due anni e mezzo di pseudo-pandemia con regole fuori da ogni logica della buona medicina, le élite dell'alta finanza, l'esercito USA, il FME e non solo, oltre a voler ridurre la popolazione mondiale in modo drastico, vogliono prepararci a credere all'inganno di una invasione aliena e se questa verrà simulata con il progetto Blue Bean sopra i cieli di alcune nazioni, invece sopra altre nazioni potrebbe esser simulato un inganno per spingere quei popoli a non credere più nella propria religione ma solo in un unico governo mondiale come oggi vogliono imporci gradualmente e di nascosto le élite globaliste. Il primo inganno della agenda 2020-2030 ha servito per cominciare a ridurre e controllare drasticamente la popolazione mondiale ed è stata la prima pandemia in codice covid-19 con i suoi farmaci dannosi e mortali a lotti diversamente nocivi e l'ultimo inganno, (lungo un percorso di pensiero unico che potrebbe durare più di 10 anni), potrebbe essere simulato con il progetto Blue Bean sia per facilitare la eliminazione di tutte le false religioni di Stato e per stabilire un mondo ateo per legge sia per spingere eventuali nazioni ancora non allineate a Washington a entrare nel Nuovo Ordine Mondiale sia per far credere a tutti i popoli che il Nuovo Ordine Mondiale sarebbe stata la sola garanzia di pace e sicurezza tra tutte le nazioni e perfino dagli eventuali attacchi esterni, anche se in realtà, solo il sistema che ha creato l'uomo sulla terra porta con se la psicosi della guerra e della conquista.
2)-Mentre, prima del diluvio noetico c'erano i giganti ibridi nefilim, (figli di angeli materializzati e di donne normali), i pereunti alieni circa a misura d'uomo normale molto probabilmente sono esseri umani ibridi geneticamente modificati da forze demoniache e suggeriti nel corso dei secoli su tecnologie superiori dalle stesse forze demoniache fino al punto di costruire velivoli con motori gravitazionali, così, oltre mezzo secolo fa l'esercito americano ha fatto una sorta di combutta con questi presunti alieni per poter acquisire le loro tecnologie e in compenso i presunti alieni per poter rapire esseri umani più facilmente e avere così più facilmente altri esseri ibridi geneticamente modificati. Ed è per questo che da molto più di 10 anni anche l'esercito americano nelle basi segrete in Arizona e lungo il 37 esimo parallelo è in grado di costruire velivoli circolari e triangolari con motori gravitazionali. Quindi, la NASA e gli eserciti NATO potrebbero riuscire a rendere molto verosimile il tentativo di invasione aliena sia con gli ologrammi attraverso l'uso del progetto Blue Bean e magari facendo pure atterrare sul terreno alcuni velivoli gravitazionali, una presunta invasione aliena respinta con efficacia grazie alle nazioni unite e coordinate sotto un unico Nuovo Ordine Mondiale. Salvo che Russia è Stati Uniti non siano già da molti anni in accordo segreto per apparire nemici e per mandare avanti la scena teatrale fino alla fine, con l'uso del progetto Blue Bean perfino la Russia e gli Stati Uniti potrebbero diventare amici dopo aver fatto finta di respingere gli alieni invasori.
3)-Anche se ci fosse uno striscione lungo da Roma a Trieste che inneggia la pace e sicurezza mondiale appena raggiunta grazie al Nuovo Ordine Mondiale, io non crederò a quel segnale di pace e sicurezza, ma, non solo io, inoltre, di per certo posso affermare con certezza già da oltre due anni che non esiste nessuna causa nobile, come oggi alcuni politici ai vertici penano di dover tenere riservata, per garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti sotto un unico governo come voluto dalle élite globaliste, ma, invece del transumanesimo e della quarta rivoluzione industriale prevarrà il caos, il tutti contro tutti e perfino i possessori del marchio della bestia a un certo punto non potranno più comprare e vendere perché tutto il sistema produttivo verrà sempre più a meno nel dare i suoi prodotti e servizi anche di prima necessità e con il versamento della Apocalisse terminerà lo stesso NOM-NWO e tutti coloro che lo avranno sostenuto fino alla scadenza del tempo utile: 1 Tessalonicesi 5: 3, Matteo 24: 21-22, Sofonia 1: 18, Daniele 2: 44, Salmi 2: 4-9, Apocalisse 11: 18, 19: 19-21. ecc. ecc.
4)-Ultime notizie a metà febbraio 2023 in cui anche sui media ufficiali si comincia a parlare di UFO, quando da anni l'esercito americano è in accordo segreto con questi presunti alieni e in cui il governo americano ha sempre cercato di nascondere le prove riguardo gli avvistamenti di UFO, le prove di esperienze del terzo tipo e non solo:
"Nel cielo sopra gli USA e il Canada è massima allerta per la presenza di "oggetti non identificati" ad alta quota, in altre parole "UFO". In tre giorni l'Air Force USA ne ha abbattuti tre, oltre al pallone-spia cinese neutralizzato al largo delle coste del South Carolina una settimana fa."
5)-Ufo, abbattuti 3 oggetti volanti in pochi giorni. «L'ultimo aveva forma ottagonale». «Non è esclusa ipotesi extraterrestre». Cosa sappiamo. - Per il terzo giorno consecutivo un oggetto non identificato viene abbattuto nello spazio aereo nordamericano. - Ufo, abbattuti 3 oggetti volanti in pochi giorni. «L'ultimo aveva forma ottagonale». «Non è esclusa ipotesi extraterrestre». Cosa sappiamo. Di Daniele Molteni: Nel cielo sopra gli Usa e il Canada è massima allerta per la presenza di "oggetti non idenrificati" ad alta quota, in altre parole "Ufo". In tre giorni l'Air Force Usa ne ha abbattuti tre, oltre al pallone-spia cinese neutralizzato al largo delle coste del South Carolina una settimana fa. Ma non solo. Ieri anche la Cina ha lanciato l'allarme per un “oggetto non indentificato” che vola sopra le acque del Mar Giallo. Ma cosa sta succedendo? Si tratta di "spie" o - come comincia a sussurrare qualcuno - "oggetti non terrestri". La tensione - con la guerra in corso in Ucraina e le relativa paura di operazioni di spionaggio - è altissima. UFO «ottagonale» abbattuto da caccia USA: è il quarto caso in pochi giorni: Allarme Ufo, oggetto non identificato abbattuto in Alaska dal Pentagono. La Casa Bianca: «Non sappiamo cosa sia». L'ultimo Ufo abbattuto «aveva una forma ottogonale»: L'ultimo oggetto non identificato è stato abbattuto da un F-16 sopra il lago Huron su ordine di Joe Biden «per cautela», anche se non rappresentava un pericolo militare. L'Ufo avrebbe avuto una struttura ottagonale, senza apparentemente carico utile e capacità di sorveglianza, ed è stato avvistato inizialmente in Montana, dove ieri era stato chiuso temporaneamente lo spazio aereo. Ufo, esistono veramente? Le nuove rivelazioni allo Speciale Tg1: Per tre volte aerei della US Air Force si sono alzati in volo per operazioni di intercettazioni e riconoscimento che si sono poi trasformate in ordini di attacco della Casa Bianca — condivisi con Ottawa. Ma in pratica, di questi "oggetti non indentificati" non sappiamo niente di più. Le autorità americane hanno ufficialmente declinato di dire se assomigliasse al primo pallone-spia cinese o altri due 'Ufo' più piccoli di forma cilindrica tirati giù in Alaska e in Canada. Ma sono alieni extraterrestri? Ma sono UFO, ossia alieni extraterrestri? «Lascerò che la comunità dell’intelligence […] lo capisca. Non ho escluso nulla. A questo punto continuiamo a valutare ogni minaccia o potenziale minaccia», ha risposto il generale americano Glen VanHerck. La ragione tecnica per cui sono stati abbattuti è stata il rischio per le rotte civili: volavano tutti alla quota di crociera degli aerei da traporto e rappresentavo un potenziale ostacolo che nei cieli non è ammissibile. Ma Washington sa qualcosa che non comunica e per questo ha abbattuto gli Ufo? Per il momento non ci sono risposte. UFO, cosa significa la parola: UFO è un acronimo inglese che sta per Unidentified flying object, cioè oggetto volante non identificato. È l'espressione che si usa quando appunto viene avvistato un oggetto in cielo ma non si sa cosa sia. La parola fa pensare agli alieni, agli extra terrestri, a tutto quel mondo cinematografico legato alla fantascienza. Ma gli alieni non c'entrano con gli Ufo: i rapporti statunitensi sugli Oggetti non identificati non hanno trovato prove che gli avvistamenti rappresentassero vita extraterrestre. L'acronimo che dovete segnarvi, se seguite questi fenomeni, è anche un altro: UAP, unidentified anomalous phenomena, fenomeni anomali e non identificati. Sono circa 350 le nuove segnalazioni di ciò che il governo americano definisce "fenomeno aereo non identificato", comunemente noto come UFO, dal marzo del 2021 - circa la metà delle quali sono finora inspiegabili, secondo un rapporto dell'Ufficio del Direttore dell'Intelligence Nazionale riportato da Cnn. Gli oggetti abbattuti non assomigliavano al pallone-spia cinese: Gli "oggetti non identificati" sono una questione di sicurezza nazionale, dunque. Ecco perché vengono abbattuti. E negli ultimi dieci giorni si sono intensificati sia avvistamenti che abbattimenti. Gli ultimi, recentissimi, casi analizzati negli Stati Uniti di oggetti non identificati abbattuti dai caccia sopra il Canada e l'Alaska sarebbero pure loro palloni, ma non sono - ha fatto sapere la Casa Bianca - come il pallone-spia cinese abbattuto sull'Oceano Atlantico lo scorso fine settimana. «Gli oggetti abbattuti su Alaska e Canada nei giorni scorsi non assomigliavano al pallone di sorveglianza cinese abbattuto al largo della costa della Carolina del Sud ed erano molto più piccoli», ha detto un portavoce del Consiglio di sicurezza nazionale della Casa Bianca. Dei due 'UFO' abbattuti venerdì e sabato sui cieli nordamericani per ora si sa solo che entrambi, privi di apparenti equipaggiamenti spia, volavano a 40 mila piedi di altitudine (12 mila metri), avevano una forma cilindrica e la grandezza di una Volkswagen Beetle, mentre il pallone-spia - dotato di apparecchiature di sorveglianza - era alto come tre bus allineati e pesava oltre una tonnellata. L'allarme della Cina: Nel frattempo il Global Times, tabloid vicino al partito comunista cinese, riferisce che "le autorità marittime della provincia dello Shandong, nella Cina orientale, hanno annunciato ieri di aver avvistato un oggetto volante non identificato sulle acque vicino alla città costiera di Rizhao e si stanno preparando ad abbatterlo, ricordando ai pescatori di stare al sicuro tramite messaggi". Rivelazione fatta solo su Twitter e ufficialità in Cina, tanto da alimentare in molti il sospetto di una provocazione di Pechino. E il "mistero" internazionale continua. La ricostruzione della Bbc: Ma in una ricostruzione fatta dalla Bbc non si esclude l'ipotesi extraterrestre. L'esercito Usa, riferisce la televisione britannica, non è sicuro di che natura fossero i tre oggetti volanti abbattuti sui cieli sopra il Nord America e non sa come siano riusciti a rimanere in alto. Un comandante militare, spiega l'emittente, ha detto che potrebbe essere un «tipo di pallone gassoso» o un oggetto alimentato con «qualche tipo di sistema di propulsione» concludendo di non poter escludere che si trattassero di oggetti di origine extraterrestre. E il mistero si ingigantisce.
6)-Il mio commento finale (6-7): Inoltre, che dire se la disputa tra NATO e la Russa riguardo l'Ucraina e la crisi tra Cina e Stati Uniti riguardo Taiwan, ma, non solo, a breve sfociano in un inizio di terza guerra mondiale tra super potenze con armi nucleari? Beh, sappiamo che per lo più si tratta di una scena teatrale, tuttavia per portare pace e sicurezza tra le nazioni e per coordinare le nazioni contro una presunta invasione aliena ci "vuole" un unico Nuovo Ordine Mondiale, dopo di che, perfino alcune persone che fino ad oggi a inizio 2023 hanno mostrato dissenso al pensiero unico e alla narrativa ufficiale, dopo un poca di paura in più, potrebbe accogliere di buon grado la soluzione in un unico Nuovo Ordine Mondiale. Se entro il 2025 o un poco più tardi le élite globaliste che supervisionano i governi fantoccio riuscissero a costituire un unico Nuovo Ordine Mondiale in cui perfino Russia e Stati Uniti potrebbero unirsi a livello ufficiale, dopo per le élite dei farmaci e dell'alta finanza sarebbe stato ancora più facile portare a termine la agenda 2020-2030 e il processo di pace e sicurezza fittizio iniziato in segreto nel 1913.
7)-"Peccato" che, subito dopo, il transumanesimo e la quarta rivoluzione industriale, ammesso che allora siano riusciti a decollare, andranno subito in stallo e precipiteranno rovinosamente facendo subito prevalere il caos e il tutti contro tutti fino alla termine irreversibile dello stesso Nuovo Ordine Mondiale e della stessa causa nobile, fino a oggi tenuta riservata, per garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti.
-69-
1)-Tutte le banche dovrebbero permettere di poter pagare le spese di amministrazione stabili con la carta di Reddito di Cittadinanza, mentre invece, non c'è nessun modo per poter fare i pagamenti dei bollettini per le spese ordinarie e straordinarie di amministrazione. Chi gestisce le banche pensa solo a fare clienti, al profitto della banca e a coadiuvare il percorso vero il grande reset che è strettamente correlato al percorso di riduzione della popolazione mondiale che è iniziato con il percorso militare covid-19. Io governo e il parlamento avrebbe dovuto legiferare e approvare una legge per costringere tutte le banche a permettere anche ai possessori di carta di Reddito di Cittadinanza a fare le transazioni per pagare le spese condominiali, inoltre, anche se non clienti della banca con cui la propria amministrazione stabili ha il conto corrente del condominio.
2)-Le élite globaliste vogliono controllare e ridurre la popolazione, inoltre i super controllati devono esser addestrati a credere come vera e giusta qualsiasi minchiata.
3)-Tuttavia, per pagare una sanzione, o più precisamente, un addebito più volte illegittimo da parte della agenzia delle entrate, lo Stato italiano e i due precedenti governi, (Conte bis e Draghi), ti offrono tutte le facilitazioni per pagare la "multa" agli over 50 per non aver fatto la "vaccinazione" anti-Sars-Cov-2.
4)-Ricordando inoltre che con l'obbligo o il ricatto vaccinale covid-19 è stato/a:
-commesso il reato di estorsione secondo l'articolo 629 del codice penale;
-non è stato rispettato il diritto alla salute e alla integrità della persona secondo l'articolo 32 della Costituzione;
-è stato violato il principio di Oviedo 2000 riguardo l'interesse e salvaguardia dell'individuo e/o della collettività;
-è stato commesso un crimine contro l'umanità secondo il principio espresso al processo di Norimberga del 1945 che ha costituito una pietra miliare sui diritti umani;
-si tratta di una sanzione o di un tentativo di addebito o di pagamento per chi viene ingannato e/o cede sulla base di decreti legge e di dpcm illegali secondo come sentenziato dalla sezione 6 del tribunale civile di Roma;
-in violazione di molte leggi su come devono essere conservati e distribuiti i farmaci e per giunta si tratta di un tentativo di sanzione per aver rifiutato una "mezza" condanna a morte in sordina visto che alcuni individui che si sono sostituiti a Dio, come Bill Gates e Klaus Schwab, hanno detto che siamo in troppi su questo pianeta.
5)-Beh, io non solo non pago questo addebito e non ho intenzione di spendere un solo Euro e decine di minuti del mio tempo per oppormi a questa multa over 50, ma, non ho intenzione di pagare più nessuna tassa all'Italia: sia per la illegalità e falsità e criminalità omicida nascosta dallo Stato italiano e dei due governi precedenti, (Conte bis e Draghi), sia per l'insistenza del fisco nel volerci imporre addebiti illegali, sia per il fatto che noi cittadini di Trieste dovremo esser considerati cittadini del TLT che per legge internazionale e italiana dovrebbero essere del tutto esenti dal pagare il debito pubblico italiano ossia le tasse italiane e pure le sanzioni in base a leggi italiane non estese e non adattate al TLT dal Commissario di Governo.
6)-E, per concludere, la dottoressa Serena Battilomo e il dottor Giuseppe Viggiano, i nomi presenti nella notifica che io ho ricevuto, sono corresponsabili nel volerci imporre questi addebiti più volte illegali e criminali secondo leggi liberticide e non della repubblica, non tanto per l'importo relativamente esiguo di 100 Euro o per le maggiori spese legali per opporsi se non si trova la via legale più giusta e opportuna, ma, soprattutto per principio. Come se non bastasse, queste stesse "multe" over 50, per non essersi "vaccinati contro il Sars-Cov-2", secondo quanto penso di aver compreso, sono state prima rimandate a luglio 2023 e poi anulate del tutto da una legge successiva durante il nuovo governo Meloni. La dottoressa Serena Battilomo e il dottor Giuseppe Viggiano sono querelabili anche per violenza privata, violazione di atto d'ufficio ed estorsione.
7)-Non solo ma anche lo Stato italiano, alleato e/o al fianco della NATO, degli USA-UK, della OMS, del FME di Davos e di Big Pharma, spende soldi a carico dei contribuenti anche per sostenere la ricerca per creare altre pseudo-pandemie e "vaccini" dannosi e mortali per controllare e ridurre la popolazione. Se tu cittadino comune sai leggere tra le righe questa situazione di percorso covid-19 iniziata in Italia e sotto la occupazione italiana nel febbraio 2020, beh, essa è dieci volte peggio se non di più rispetto alla situazione che ci fu sotto il nazismo in tempo di guerra tra il 1939 e il 1945.
https://youtu.be/9eetKRg9ypc
-70-
Un costo per i cittadini e una condanna a morte in cambio di un reddito universale? Si deve imparare a rinunciare alle cose inutili o poco necessarie ed evitare più possibile le trappole liberticide del neoliberismo.
Beh, niente di strano, perché il green della falsa transazione ecologica che viene applicata soprattutto nei paesi europei, nonostante l'effetto collaterale di aumentare alcuni tipi di inquinamento, serve per impoverire il popolo tramite le speculazioni, l'aumento del costo della vita comprese le spese per mettersi in regola e/o al passo con la pseudo-innovazione green, così, è molto probabile che, se viene messo in atto il grande reset e nel contempo sparsa un'ultima pseudo-grave-pandemia, agli innumerevoli poveri sul limite della fame verrà proposto: noi ti diamo il reddito di cittadinanza o reddito universale e magari pure un passaporto per poter viaggiare dove vuoi tuttavia nell'interesse della tua salute e della salute della collettività tu devi assumere questo "vaccino". Ma, si tratterà di un farmaco a scoppio ritardato, per spingere gli appena vaccinati ad assicurare i non vaccinati a fare altrettanto, al 90% di mortalità con cui le élite globaliste e i governi fantoccio potrebbero riuscire a ridurre la popolazione mondiale più del 50% anche se il loro intento sarebbe quello di ridurre la popolazione mondiale fin oltre l'80%.
Bianca Laura Granato:
Danni ai danni per nessun beneficio all’ambiente!
Le auto elettriche non solo non sono Green, perché altamente inquinanti, ma anche necessitano per funzionare del litio, un minerale che dovremmo acquistare dalla Cina e/o hanno un costo insostenibile (come la Tesla) o hanno un’autonomia estremamente ridotta con lunghi tempi di ricarica per cui non sono adatte a spostamenti lunghi. Materialmente, salvo miracoli che ovviamente la ricerca non riserva a noi comuni mortali, non potranno essercene a sufficienza per tutti a costi popolari entro il 2035, quando le auto a combustione interna non potranno più circolare in UE. Ci troveremo quindi senza auto e senza possibilità di spostamenti, nelle nostre topaie Green, con un mutuo ad usura per pagare ristrutturazioni tanto inutili quanto pretestuose. Ma i mezzi di trasporto a lunga percorrenza su gomma, la mobilità pubblica come avverrà in UE dal 2035 in poi? Forse ci vorranno confinare entro un perimetro percorribile con un monopattino (vedi smart city)? Beh! Sappiamo solo che hanno una fretta terribile di effettuare questo prelievo forzoso Green dalle nostre tasche! Il messaggio dall’Europa Matrigna è chiaro e forte: i suoi regolamenti arrivano come una mannaia per far ricadere su di noi il saldo dei conti delle speculazioni finanziarie degli ultimi anni, le guerre pianificate, l’invio di armi all’Ucraina, le pandemie programmate, i terremoti, le sanzioni a popoli che non si sono piegati all’imperialismo globalista Made in USA. Intanto la Ford ha già fatto sapere che taglierà 3800 posti di lavoro nell'UE, di cui 2300 in Germania. Invece, guarda caso, il problema non sembra sussistere negli USA, dove a Giugno la compagnia ha annunciato la creazione di oltre 6000 nuovi posti di lavoro. Ormai la politica suicidaria dei tecnocrati UE assieme al furor ideologico di parlamentari sprovveduti che evidentemente vivono nell’iperuranio ci hanno destinato all’estinzione. Non ci resta che sperare che l’UE imploda al più presto e che ogni stato riprenda il suo posto nello scacchiere internazionale, libero di autodeterminarsi. Ford si aggiunge a BASF, VW altri nella lista dei colossi multinazionali che hanno annunciato grandi tagli in Europa e in particolare in Germania. Tra poco si scoprirà cosa farà Intel. Non conviene più mantenere filiere produttive in Europa, dati i costi dell’energia e le politiche usurarie, le restrizioni e i deliri. Gli USA si sono ripresi tutto con gli interessi dopo averci sprofondato nel baratro: ci hanno staccato economicamente dalla Federazione Russa e chissà se faranno altrettanto con la Cina quando dipenderemo da lei per il Litio… siamo in balia delle onde.
http://www.ettorelembonews.it/-politiche-green-.html
https://youtu.be/a-gJbNYVpVk
Commenti
Posta un commento