Il Nuovo Ordine Mondiale liberticida, neoliberista, sionista e feudale non ha futuro e la stessa agenda 2020-2030 sembra che sta avendo più problemi di percorso rispetto al previsto non solo per gli scontri sociali, ma, anche per la non adesione di molti paesi e in un prossimo futuro causa l'intero sistema produttivo che non riuscirà più a ripartire per sfamare e soddisfare i bisogni dei "pochi" sopravvissuti, compresi coloro che oggi comandano sul sistema ai più alti livelli di potere, che in gran parte non sopravvivranno al versamento della Apocalisse.

Aldo Gelletti - Trieste
Facebook: https://www.facebook.com/aldo.gelletti
E-mail: aldo.gelletti@yahoo.it

1-50
I capitoli che a mio parere sono i più importanti:

* -3- *
"I soldi non ci sono per il rispetto della sovranità popolare ben informata e per il benessere, salute e stessa vita dei cittadini."

*** -7- *** 
"Tema centrale: se verrà costituito e ufficializzato, il NOM-NWO fallirà e verrà terminato definitivamente con il versamento della Apocalisse, ma forse, esiste ancora una via alternativa per uno o più governi: la saggezza e perspicacia sottintesa e consigliata agli odierni re della terra in Salmi 2: 10-12."

* -13- * 
"Tanto di capello e rispetto a Silvio Berlusconi sul frangente guerra in Ucraina e suo dissenso verso Zelensky e inoltre anche per il suo discorso riservato di alcuni mesi fa e che non doveva diventare pubblico. Giorgia Meloni, che qualcosa di buono ha cercato e cerca di fare, comunque sia, farebbe molto bene a seguire i consigli di Silvio Berlusconi riguardo la guerra in Ucraina, sul come negoziare per la pace e non inviando più armi all'Ucraina sotto il Zelensky strettamente filo NATO."

*** -15- ***
"Tanto di capello a Silvio Berlusconi che ha voluto opporsi al invio di armi in Ucraina ed essendo la situazione mondiale molto più grave e con gravissime implicazioni a medio e lungo termine ben oltre l'immaginabile."

* -16- *
"[Se non adottiamo una politica economica seria e credibile i mercati finanziari non ci sosterranno più ...] [Dobbiamo dare sicurezza ai mercati finanziari e per fare ciò dobbiamo iniziare a diminuire il debito pubblico.] E ben oltre!!!"

* -17- *
Acclamare l’oltre il 40% dei morti che hanno fatto la quarta dose già a fine gennaio 2023 ormai è come acclamare i piccoli successi del WEF che si tiene ogni anno a Davos.”

* -23- *
"Cosa è la spesa complessiva per l'erogazione del Reddito di Cittadinanza e che problema tecnico e legislativo potrebbe esser affrontato dal governo? Al confronto, con le spese inutili per il dannoso e pericoloso militarismo di sostegno dato alla NATO, non per la difesa del proprio paese, ma, per sostenere la aggressione dell'imperialismo USA-UK. E al confronto, con le spese inutili per il primo dannoso e diabolico percorso pandemico covid-19 della agenda 2020-2030 che apparentemente sembra quasi terminato?"

* -25- *
"Un contesto politico e sociale che in teoria potrebbe svilupparsi e di conseguenza favorire una campagna di vaccinazioni al 90% di mortalita a scopio ritardato in cambio di un reddito universale di cittadinanza."

* -28- *
"Siamo ben informati se crediamo ancora a una notizia come scomoda e secondo cui il Sars-Cov-2 sarebbe sfuggito per sbaglio dal laboratorio di Wuhan?"

* -29- *
"Per volontà del regime imperialista della NATO, l'Italia e il TLT, (occupato dal Italia perdente fin dal 1954), devono subentrare all'Ucraina nel diffondere pandemie e nel dare la formula chimica di farmaci più dannosi e mortali delle stesse pandemie e con una parte dei sintomi generati simili a quelli del virus appena sparso per nascondere le prove, per confondere ed eventualmente per dare la colpa ai non vaccinati e quindi anche per metterci uno contro l'altro."

* -35- *
“Come dormi la notte? Lo sciacallaggio della sinistra europea contro la Meloni dopo che il PD ha fatto buoni affari con George Soros per l'aumento spropositato della immigrazione clandestina pazza con l'aumento delle cooperative per immigrati e non solo."

* -36- *
"I fantasmi esistono in quanto forze demoniache spesso si spacciano per persone defunte. Ma purtroppo ci sono anche troppi fantasmi che non esistono e che ciò nonostante creano divisioni."

* -37- *
"Beh, 109 paesi partecipanti sono stati sufficienti per diffondere la pandemia via aria in non pochi paesi, oltre e soprattutto alla diffusione avvenuta tramite i vaccini per l'influenza dati nel autunno 2019. E gravi implicazioni che dietro alle quinte possono esser nascoste a breve o medio termine."

** -38- **
"L'allegato che io ho ricevuto in primavera 2020 riguardo il mezzo principale con cui è stata diffusa la pandemia da Sars-Cov-2 chiamata Covid-19:"

* -40 - *
"CENSURANO CHI MOSTRA L'AGGHIACCIANTE AUMENTO DELLE MORTI IMPROVVISE DOPO VACCINAZIONI DI MASSA, NE PARLA PANORAMA."

* -43 - *
"Alcune prove sul fatto che: (a)-la pandemia covid-19 è stata sparsa di proposito; (b)-i farmaci covid-19 sono stati sperimentati in segreto per ridurre la popolazione possibilmente senza lasciare le prove di correlazione; (c)-si può già dimostrare in un qualsiasi tribunale che le scie chimiche, le piattaforme Haarp e le guerre climatiche sono una realtà. (D)-Mentre invece, il processo farsa di Bergamo mosso dal dott. Crisanti contro Speranza, Conte e Lorenzin, molto probabilmente ha servito solo per creare confusione giudiziaria."

* -46- *
"Al tempo presente sembra che la maggioranza e il governo Meloni voglia in parte opporsi alla strategia Conte Dracula."

* -47- *
"Da quanto tempo gli USA non hanno subito un attacco sul loro territorio?"

*** -50- ***
"Uno dei dossier più completi: Tutto quello che ha fatto infuriare Putin e che non vi hanno mai raccontato."

-1-

Molte morti improvvise anche tra le forze di polizia, dei carabinieri, della guardia di finanza e non solo, ma, l'omertà tende a prevalere e chi parla rischia di perdere il lavoro. Tutti negano la correlazione al farmaco-covid-19 e le case di morte vengono ammesse come altre cause di morte anche quando vengono richieste le autopsie poi fatte in modo superficiale per non trovare la spike vaccinale o altre sostanze dannose e perfino molto più mortali rispetto alla tossina spike. È stato censurato e impedita la proiezione anche in alcune sale pubbliche del filmato documentario e di testimonianza sugli invisibili. Il farmaco provoca miocarditi e indebolisce il sistema immunitario. Il farmaco covid-19 ha assoluta correlazione con le morti improvvise e il piano di riduzione della popolazione dovrebbe già essere alla luce del sole. Case farmaceutiche con le tasche piene e i comuni cittadini sempre più poveri e danneggiati dal pseudo-vaccino covid-19. Perfino i parlamentari europei rimangono non informati e non esiste trasparenza su quello che ha fatto la grande capa che comanda Ursula von der Leyen che nonostante sia stata messa sotto processo nessuno gli farà niente. La mia opinione, ma non solo la mia, è che stiamo vivendo in un periodo storico 10 volte peggiore rispetto a quello del nazismo durante la seconda guerra mondiale. A un processo in cui sono stato coinvolto io, vorrò dire qualcosa in merito ai farmaci covid-19 che sono stati studiati e sperimentati in segreto per far ammalare e ridurre la popolazione possibilmente senza lasciare le prove di correlazione a livello ufficiale tuttavia più passano i mesi lentamente sembra che sia sempre più difficile nascondere queste verità scomode.


-2-

Il cosiddetto “capitalismo inclusivo” è una sorta di capitalismo neofeudale che restringe ad uno 0,01% chi ha accesso ai beni di consumo di una società evoluta e riduce al rango di massa informe di sudditi privati di diritti, libertà e averi tutti gli altri. La ricerca pagata con il denaro pubblico è stata indirizzata negli ultimi decenni non nella direzione di risolvere i problemi dell’umanità tutta, ma i problemi delle élite per mantenere il controllo su quella umanità e su tutte le risorse e i beni pubblici e privati del pianeta. Fortunatamente l’obiettivo di un mondo globalizzato è palesemente fallito. Tanti paesi emergenti stanno opponendosi a questo disegno e la nostra prospettiva è di agganciarci a loro, staccandoci da questo progetto criminale.

Fonte: #democraziasovranaepopolare

Il mio commento: Non solo ci saranno grandi scontri sociali ma il capitalismo feudale in falsa transazione ecologica e nel risparmio mal direzionato per scopi errati ci sta portando verso una irreversibile grande tribolazione alla fine della quale terminerà l'intero sistema politico ed economico come oggi noi lo conosciamo e che gradualmente e in riservatezza avrebbe dovuto portarci tutti sotto un unico Nuovo Ordine Mondiale. Al tempo presente, sarebbe stato necessario che molti governi assoggettati alla NATO smettessero di essere sottomessi al diktat del Deep State USA-UK e alle minacce degli agenti segreti deviati. Inoltre, le direttive europee e le direttive green di una falsa e mal motivata transazione ecologica, che costa esageratamente sugli stessi contribuenti per la loro stessa distruzione e totale controllo, dovrebbero esser rigettate. 

https://www.facebook.com/biancalaura.granato/videos/435629952060982/



-3-


1)-Ma certo, la risposta è semplicissima, perché i soldi ci sono per impoverire e per ridurre la popolazione in sordina e pure per le guerre a favore del Nuovo Ordine Mondiale, ma, soprattutto in Europa i soldi non ci sono per adempiere le politiche a favore del benessere dei popoli che di fatto sono meno di carne da macello, sotto il diktat della Unione Europea e delle due grandi cape molto e molto autoritarie che comandano, seppure in parte pedine comunque accondiscendenti alla agenda 2020-2030, Ursula von der Leyen e Christine Lagarde. 





2)-Quattro signore e grandi cape che comandano molto e molto autoritarie!!! Una di queste signore molto e molto autoritarie, la terza nella foto da sinistra verso destra, a fine 2019 o a inizio 2020 ha affermato che "Gli anziani vivono troppo a lungo e sono un pericolo per l'economia mondiale". Ma, come hanno reagito la maggior parte dei politici e dei premier europei e perfino nel mondo? Si sono sottomessi a questa grande capa che comanda e hanno eseguito favorendo ancor più una situazione di isolamento e di morte anticipata degli anziani nelle case di riposo e pure negli ospedali specie da marzo 2020 in poi. Ho, mamma mia, ma, vi immaginate, avere per moglie una di queste 4 grandi cape che comandano e così molto e autoritarie?/!


3)-Alla base di tutta la cospirazione mondiale che spesso e volentieri da del complottismo a molti portatori di verità nascoste e scomode, il Deep State USA-UK, la cabala nazi-satanica e/o il triangolo Roma - Londra - Washington, dopo aver seminato per molti decenni guerre di vario tipo, terremoti, alluvioni, terrorismo, pandemie anche con i farmaci dannosi e mortali, informazione deviata, ecc. ecc. con arroganza e assumendo il ruolo di Dio in terra, dopo aver eseguito un falso processo di pace e sicurezza dal 1913 attraverso un capitalismo molto guerrafondaio. Così dopo circa 100 anni di guerre molto più devastanti grazie al progredire delle tecnologie militari, da fine 2019 i sommi poteri hanno pure cominciato a esser ancor più incentrati sul generare caos, sul metterci uno contro l'altro e a ridurre la popolazione in sordina, dando così inizio alla agenda 2020-2030 attraverso il percorso covid-19. Essi hanno seminato guerre, terrorismo, caos, ecc. ecc. per oltre un secolo, ma, con presunzione e arroganza, pretendono di poter raccogliere e stabilire un mondo migliore per pochi sopravvissuti, in pace e sicurezza e sotto un unico impero ben stabilito sotto la supervisione liberticida di un unico Nuovo Ordine Mondiale. I poteri globalisti che cercano di tenere in piedi un capitalismo ormai zoppicante ci danno pure l'impressione di aver dimenticato che nel corso della storia tutti gli imperi precedenti sono caduti forse pensando di essere infallibili e di poter portare a termine ciò che nessun impero è mai riuscito a fare. Ma, questo impero dei sionisti globalisti che appaiono molto avvantaggiati nei loro intenti sia grazie al supporto di Satana sia grazie al supporto delle tecnologie, è un impero esageratamente diabolico che potrebbe crollare e/o andare in crisi ancor prima che sia terminato il processo fittizio di pace e sicurezza che alla fine del percorso potrebbe risultare deviato rispetto alla volontà dei sionisti e dei gesuiti, vedi ad esempio, l'impero di Klaus Schwab che in inverno 2023 inizia ad avere un serio dissenso da non poche nazioni e questo può verificarsi nonostante la eventualità che ci possa esser stato un accordo segreto tra alcune super potenze affinché i due fronti, l'ultimo re del sud e l'ultimo re del nord appaiano antagonisti fino al eventuale uso del progetto Blue Bean. Tuttavia, non tutti crederanno all'inganno multiplo simulato con il progetto Blue Bean e inoltre non è detto che ad Harmaghedon tutte le nazioni saranno sotto un unico Nuovo Ordine Mondiale sebbene tutte assieme le nazioni potrebbero sferrare l'attacco finale contro i veri adoratori di Dio dando così a "G" Dio il pretesto eccellete e il diritto legale per porre fine a questo sistema di cose malvagio: Salmi 2: 4-9, Daniele 2: 44, Apocalisse 19: 19-21.


4)-Magnifico, e come se non bastasse, il Forum Mondiale dell'Economia, (ossia i personaggi come Klaus Schwab e Bill Gates), vuole comandare sui governi, vuole ridurre la popolazione pure guadagnandoci sopra e dice ai popoli che se vogliono salvarsi devono vaccinarsi di continuo per "proteggersi" dalle "pandemie" ma che gli stessi partecipanti di Big Pharma al Forum Mondiale dell'Economia hanno sparso. Ovviamente, se la guerra in Ucraina, che fa parte della stessa regia, dovesse sfocia in un principio di quarta guerra mondiale con armi nucleari tra super potenze, (visto che la terza guerra mondiale potrebbe esserci già stata durante il percorso militare covid-19 dei governi contro i rispettivi popoli), dopo di che, le élite globaliste avrebbero avuto il pretesto eccellente per spingere moti governi a firmare per costituire il Nuovo Ordine Mondiale neoliberista. Se ciò si verificasse a breve o medio termine, al FME-WEF e alle élite globaliste e dell'alta finanza molto probabilmente sarebbe stato più facile portare a compimento l'agenda 2020-"2030" e nel contempo tentando di far aderire al Nuovo Ordine Mondiale, appena costituito, i restanti paesi ancora non allineati, un obiettivo che forse potrà esser per niente facile inoltre con l'intensificarsi della grande tribolazione, dopo il termine del processo di pace e sicurezza fittizio, al élite globaliste e ai governi fantoccio quasi certamente diventerà sempre più difficile se non impossibile completare il cambiamento mondiale attraverso il transumanesimo e la quarta rivoluzione industriale. 

5)-Certo che, vista la stupidità delle masse e di tanti conoscenti con cui una persona  può aver parlato, essa  in cuor suo potrebbe pensare che: se la maggior parte della gente non crede ancora alla geoingegneria e/o allo scopo per cui viene usata, se tanta gente crede ancora alla versione ufficiale sull'attentato del'1 settembre 2001, se troppa gente ha avuto fiducia nei farmaci covid-19 e nella narrazione ufficiale almeno fino alla terza o quarta dose e se tanta gente crede ancora che esiste la democrazia nelle così dette repubbliche e non sapendo o non volendo credere che i mercati e le lobby dell'alta finanza, dei farmaci e delle armi, ecc. ecc. dettano legge e determinano la politica di gran parte dei governi, allora pur non volendo mai uccidere nessuno la stessa persona mediamente consapevole potrebbe rispondere che, "ha ragione Klaus Schwab nel voler una riduzione del 95% della popolazione mondiale".



-4-


Non fa tanto timore ciò che pianificano le lobby globaliste e la grande capa della Unione Europea ma piuttosto c'è da temere come la gente potrebbe abboccare, ad esempio, a Milano hanno già fatto la fila per mangiare un hamburger di grilli, non so, ma forse, perché veniva offerto gratuitamente. Gli odierni governi NATO pro NOM sembrano uno più pazzo dell'altro visto che tutti parlano di guerra mentre nessuno di essi parla di pace, (con Biden, Zelenky e probabilmente in parte anche Putin che non intendono cedere neanche di un millimetro facendo invece continuare la guerra). Giorgia Meloni ha dimostrato di voler fare del suo meglio, senza esporsi troppo per non rischiare di perdere la fiducia dalla maggioranza, tuttavia piuttosto di andare da Zelensky Giorgia Meloni farebbe molto meglio ad andare da Putin.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2444305349050271&id=109837580722063




-5-


What could be the greatest secret of the Vatican in cahoots with the Nazi-Satanic cabal and with the USA-UK Deep State? Simulate an alien invasion with Project Blue Bean and with some gravity-driven aircraft to push all nations to submit to the New World Order, however at the end of the fictitious peace and security process begun in secret in 1913 all state religions will be immediately banned and eliminated.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid02gdktedaJ5Bv4SGVNiJF9Sres7A1AGEc4oQv74CYMkB6zKpX5yxvxyhyxqMdh9saJl&id=100003609318242



-6-


"Tanto di capello" a Sergio Mattarella che a San Remo, (festival che fino al 2020 è stato dedicato solo alla musica), ha parlato in difesa della Costituzione ma dopo averla "ammazzata" assieme a tutta la combriccola parlamentare ubidiente alla cabala nazi-satanica durante gli oltre due anni e mezzo di pseudo-pandemia covid-19.




-7-

Dove ci potrebbe portare, se continua ad andare avanti, il contesto delle guerre NATO volute dal Deep State USA-UK e della agenda 2020-2030 a favore di un unico Nuovo Ordine Mondiale liberticida e neoliberista? Ma, quale via alternativa potrebbero avere ancora a disposizione uno o più governi?

1)-Il buon rapporto politico ed economico tra l'Italia e la Libia molto vantaggioso per entrambe due nazioni è stato rovinato e distrutto dalla NATO nel 2014 soprattutto perché Gheddafi stava per liberare molti paesi africani dal signoraggio bancario occidentale attraverso una rete di Banca Africana. 

2)-La guerra in Ucraina è iniziata nel 2014 per volontà degli USA-UK per accerchiare la Russia, per tentare di portarli via le risorse e soprattutto per costituire un unico Nuovo Ordine Mondiale con la eventuale scusa di un inizio di quarta guerra mondiale con armi nucleari tra super potenze e quindi affinché venga tolto questo pericolo di conflitto, ma, che lo stesso Deep State ha creato. Se ora l'Italia e la Germania rispettivamente vogliono dare aerei e carro armati all'Ucraina governata da Zelensky dal 20 maggio 2019, inoltre, se gli USA, (sia che questa dichiarazione sia bluff o sia che non lo sia), parlano di una nuova arma nucleare da usare contro la Russia. Inoltre, tutti i governi filo NATO sono pazzi e parlano solo di fornire armi all'Ucraina e come se l'Ucraina dovesse assolutamente vincere tuttavia senza citare una sola responsabilità da parte della NATO e in aggiunta a livello mediatico essi parlano di una invasione arbitraria da parte della Russia in un paese sovrano, l'Ucraina, quando invece, la guerra filo NATO e filo nazista contro i cittadini dell'Ucraina è iniziata nel febbraio 2014, (non il 24 febbraio 2022), vedi lo sterminio compiuto a Odessa il 2 maggio 2014 presso il palazzo del sindacato e le stragi prevalentemente di civili filo russi compiute in Donbass e non solo. Inoltre, oltre al grande affare per le industrie di armi anche italiane "grazie" alla guerra in Ucraina che ha già provocato migliaia di morti tra russi e ucraini civili e militari, quanti soldi verranno spartiti per la ricostruzione in Ucraina? (Intanto, in Italia vogliono bloccare i bonus per le ristrutturazioni edilizie al 110%, iniziate durante il governo Draghi, causa "9 miliardi"  di truffe? I bonus da 110 fanno parte della falsa transazione ecologica e servono per impoverire molte famiglie e per far perdere l'appartamento ad alcune persone e famiglie non in grado di sostenere anche le spese di amministrazione straordinarie per tutti questi lavori da 90% e da 110% causa le tante maggioranze condominiali che hanno scelto di far eseguire questi lavori ma che in molti casi sono stati pure eseguiti con materiali in parte scadenti e ora si parla pure di bloccare i bonus oltre che il Reddito di Cittadinanza, nonostante i tanti soldi spesi per sostenere le guerre NATO e il percorso militare covid-19 per ridurre la popolazione. Quindi, a che scopo primario potevano servire i bonus da 90 e da 110 che comportavano comunque spese in più per molte famiglie, già impoverite grazie alle restrizioni covid-19 e dalla successiva crisi economica costruita a dock per poi bloccare i bonus anche su lavori da 90 e 110 forse già iniziati? Impoverire del tutto gran parte della popolazione per indurla a richiedere un reddito universale ma in cambio se allora avranno accettato un farmaco al 90% di mortalità fatto di nuovo intendere come vaccino per una probabile ultima grande pandemia di nuovo sparsa di proposito e la quale potrebbe avvenire durante o subito dopo il grande reset, naturalmente tutto questo percorso diabolico ammesso che il Deep State e le lobby globaliste riescano a mettere in atto tutte queste strategie e ultima grande manovra finanziaria salva banche e stermina gran parte della popolazione mondiale ritenuta inutile.

3)-Riferito al 31 febbraio 2023, gli USA-UK hanno appena provocato il terremoto in Turchia e Siria dopo che c'è appena stata una accesa discussione tra il premier Erdoğan e il Deep State USA eppure i governi e i politici europei parlano come se essi fossero politici secondo la volontà del popolo in paesi democratici, ma, come se Erdoğan  fosse solo il solo dittatore spietato (in seno ai paesi NATO). Ma, il disastro attraverso il terremoto provocato dal Deep State USA oltre ad aver fatto migliaia di morti, comporterà un grosso affare per la ricostruzione a indebitamento della Turchia? 

4)-No come la pensavo a inizio settembre 2022, oggi io comprendo che la premier Meloni possa esser controllata dal Deep State USA-UK e che nel contempo molto probabilmente la Meloni ha fatto del suo meglio tuttavia evitando il rischio di far cadere il proprio governo per sfiducia da parte di Lega e Forza Italia. A mio parere, la Meloni dovrebbe decidere alla svelta e riflettere sulle conseguenze a medio e lungo termine se rimanere i due terzi o più cagnolino del Deep State USA-UK o se voltare del tutto le spalle alla NATO mettendo finalmente in pratica una presa di posizione diametralmente opposta a quella degli USA-UK guerrafondai ma che appaiono ancor oggi come portatori di pace e di democrazia. Ricordiamo le stragi di guerra nello Yemen compiute anche con bombe italiane fabbricate in Sardegna, il terrorismo ISIS che è stato addestrato sia da agenti segreti statunitensi sia da agenti segreti italiani e non solo, la guerra in Siria e il terremoto di poco tempo fa in Turchia e Siria, il caos e i crimini di guerra in Libia, ecc. ecc. Sebbene gli USA-UK appaiono democratici, liberi e forse mansueti ad alcune persone, il loro pensiero prevalente e motto di imperialismo NATO dice a tutti i leader di Stato e/o di governo dei paesi NATO e dei paesi ancora da allineare a Washington: o con me o contro di me!!!  

5)-Tuttavia se nel 2025 o 2027 fosse già costituito un unico Nuovo Ordine Mondiale e se qualche anno più tardi al segale di pace e sicurezza in Italia fosse pure fatto uno struscione lungo da Palermo a Trieste per inneggiare la pace e sicurezza appena raggiunta, (sottinteso grazie agli USA-UK-NATO), assolutamente io non crederò a quel segnale di pace e sicurezza e senza riservare il minimo ragionevole dubbio. 

6)-Tornando al tempo presente e alla guerra in Ucraina, sarebbe più ragionevole un negoziato per una pace immediata ed eventualmente mettendo sul piatto della bilancia tutte le responsabilità sia della Russia dal 24 febbraio 2022 sia e soprattutto degli USA-UK fin dal 2014. Fermo restando, non si può escludere che Est e Ovest, (ossia che Cremlino e Casa Bianca), siano già in accordo segreto per apparire antagonisti e nemici fino all'ultimo istante storico di tempo utile per poi coronare di massima gloria la "pace e sicurezza" allora apparentemente appena conseguita grazie al Nuovo Ordine Mondiale. Ci sarebbe anche la possibilità che Putin pur aderendo al NOM-NWO volesse comunque salvaguardare gli interessi del suo popolo e della Russia oppure ci sarebbe un'altra possibilità che nei prossimi anni dopo la ufficializzazione del NOM-NWO anche il Cremlino si potrebbe allineare a Washington e ad Astana tuttavia potendoci essere un fify, fifty tra sionisti e il Cremlino affinché anche la Russia ed eventualmente qualche suo alleato sia disposto a far parte di un unico Nuovo Ordine Mondiale. Certo che, potrebbe anche essere che la Russia conquisti una parte o tutta l'Europa senza mai entrare nel Nuovo Ordine Mondiale causa la troppa arroganza del Deep State USA-UK. 

7)-Quindi, a mio parere, apparentemente male che possa andare, politicamente parlando invece sarebbe stato ok se la Russia avesse, non invaso, ma, liberato Trieste (capitale del TLT), l'Italia e i paesi europei dal diktat e colonialismo USA-UK che invece, nonostante la loro esagerata tanta arroganza, appaiono sempre dalla parte della ragione e come portatori di pace, sicurezza, libertà e democrazia. Ciò nonostante, non è giusto essere anti-americani perché anche negli USA ci sono tante brave presone che adorano "G" Dio nel modo giusto e/o che non approvano affatto la politica estera mandata avanti con estrema arroganza e presunzione dal Deep State USA-UK, come, oggi di, in Italia e nel TLT ci sono tanti cittadini che non sono d'accordo al invio di armi all'Ucraina. 

8)-Una nota curiosa si può trarre da Daniele 11: 40-45 il quale fa intendere che prima della fine del sistema, l'ultimo Re del Nord, (la Russia e i suoi alleati), effettivamente avrebbe conseguito molte conquiste e molto probabilmente soprattutto per colpa dell'arroganza dell'ultimo re del sud, ossia gli USA-UK con i suoi alleati, che nel contempo si trova nel ruolo della bestia selvaggia con due corna simili a quelle di un agnello ma che parla come un dragone, (vedi la politica estera particolarmente guerrafondaia ma che parla di pace e democrazia), e che si trova pure nel ruolo del falso profeta che promette pace, sicurezza, democrazia e libertà attraverso il percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale fatto di: guerre visibili e nascoste come la geoingegneria e i terremoti indotti di proposito, di pretesti eccellenti come quello del'11 settembre 2001, di pandemie e di farmaci mortali spacciati come vaccini immunizzanti, di crisi create a dock e speculazioni, di grande reset salva sistema bancario liberticida, di una pace e sicurezza strettamente fittizia, di transumanesimo per super-controllare i pochi sopravvissuti e di quarta rivoluzione industriale che invece sfocerà in una irreversibile, devastante e grande tribolazione mondiale alla fine della quale terminerà pure lo stesso Nuovo Ordine Mondiale o speranza in esso.)

9)-Appena verrà dato il segnale di pace e sicurezza, forse qualche anno più tardi della costituzione di un unico Nuovo Ordine Mondiale, eventualmente solo qualche mese più tardi, molti degli odierni premier o primi ministri allora potrebbero provare molto rammarico per aver ubbidito e sostenuto a spada tratta il diktat USA-UK, di Roma, di Londra e di Washington.

10)-Alla fine della grande tribolazione che sarà iniziata in senso pieno dopo il segnale fittizio di pace e sicurezza, vedi 1 Tessalonicesi 5: 3 e Matteo 24: 21-22, i re della terra che già al tempo presente pensano e parlano quasi tutti come un solo uomo quando fanno convegno e pure le nazioni da essi governate, (sia che a breve o medio termine ben prima del 2030 venga costituito un unico Nuovo Ordine Mondiale, in contemporanea o subito dopo che verrà data più autorità a livello ufficiale all'Ottavo Re, vedi Apocalisse 17: 13, che ancor oggi corrisponde alle Nazioni Unite sia che il Nuovo Ordine Mondiale non venga mai costituito a livello ufficiale), verranno terminati dopo aver tentato di far l'ultima manovra malvagia per cercare di togliere di mezzo l'ultima cosa scomoda rimasta che allora sarà ancora rimasta sparsa in tutte le nazioni, Salmi 2: 2-3, Salmi 2: 4-9, Daniele 2: 44, Sofonia 1: 18, Apocalisse 11: 18, Apocalisse 19: 19-21 e tante altre. Tuttavia, in conseguenza di tutto ciò, uno o più governi forse sono ancora in temo per mettere in pratica la saggezza e la perspicacia sottintesa in Salmi 2: 10-12 che, oltre a presuppore un buon programma di governo, una vera transazione ecologica, l'uscire da tutte le guerre visibili e poco visibili della NATO e del FME-WEF di Davos, ecc. ecc. si collega anche al consiglio contenuto in Matteo 24: 45 e in Matteo 25: 31-46, quale consiglio si applica sia ai i singoli comuni individui che diventano veri cristiani e per logica sia ai singoli re della terra se realmente manifestassero buona volontà. Di fatto, il fine primario non vale i mezzi che gli USA-UK usano, la terra, la natura e l'umanità in essa non possono esser gestiti come una azienda, inoltre, le guerre imperialiste degli USA-UK e NATO stanno portando distruzione e caos, non pace, sicurezza e prosperità, inoltre, il principio secondo cui l'uomo miete ciò che semina vale anche per gli USA-UK e per tutti i paesi che gli sostengono attraverso le guerre NATO che spesso sono state propagandate come missioni per la pace e/o per contrastare un presunto nemico in comune. E, per concludere, il Deep State USA è nemico dello stesso popolo americano.


11)-Berlusconi fu un amico sincero di Gheddafi e/o comunque i due leader furono in buoni rapporti politici fino al 2014 e di per certo Berlusconi fu contrario ai bombardamenti sulla Libia molto probabilmente Berlusconi non approvò la politica assassina di Sarkozi per destituire Gheddafi e per mostrare agli altri leader di governo che fine può fare chi non ubbidisce al diktat della NATO, in quanto, lo stesso premier francese ingaggiò un terrorista libico particolarmente nemico di Gheddafi per farlo torturare e morire. Poi Sarkozi delegò gli agenti segreti francesi deviati per far assassinare lo stesso terrorista libico, forse affinché non venissero mai fuori alcuni lavori molto sporchi compiuti dallo stesso premier francese Sarkozi. Tuttavia sembra che il premier francese ha agito secondo la volontà del Deep State USA durante la amministrazione di Barak Obama per la questione della Banca Africana che Gheddafi avrebbe voluto costituire proprio nel 2014. (Più tardi Barak Obama affermò che sarebbe stato meglio che Gheddafi rimanesse al governo e che la Libia non fosse bombardata, tuttavia anche se Obama fece un'affermazione giusta in se, egli non fu sincero perché disse ciò che realmente non voleva che fosse evitato.









12)-In quanto alle origini della guerra in Ucraina, anche Giulietto Chiesa diede precise analisi di come questa guerra è iniziata nel 2014: per mano di due partiti filo nazisti pure finanziati dal Deep State USA, sulla strage dei civili davanti al palazzo del sindacato a Odessa che è stato incendiato dagli stessi gruppi filo nazisti che poi hanno sparato sui civili che scappavano dall'incendio, ecc. ecc.









13)-(Se si vuole porre termine alla guerra in Ucraina e meglio se si vuole veramente la pace: primo, dovrebbe esser rispettato l'accordo per la conservazione dei paesi cuscinetto tra Russia ed Europa occidentale senza le basi NATO e armamenti nucleari puntati verso la Russia, secondo, se devono esser giudicati eventuali crimini contro l'umanità da parte della Russia allora dovrebbero esser portati a processo anche tutti i crimini contro l'umanità compiuti e/o finanziati dal Deep State USA in Ucraina dal 2014 in poi): Il Deep State USA a studiato e pianificato a tavolino la guerra in Ucraina in modo certosino sia per cercare di accerchiare del tutto la Russia e per renderlo come un piccolo paese asiatico senza sbocchi importanti sui mari sia per cercare di impadronirsi dei mercati delle risorse russe e degli ex paesi Russi come l'Ucraina e soprattutto sia per costringere Putin a dichiarare guerra diretta all'Ucraina, probabilmente nel tentativo di dare inizio a una guerra con armi nucleari tra super potenze e aver così il pretesto eccellente di costituire un unico Nuovo Ordine mondiale come garante di pace e sicurezza, dopo di che, alle élite globaliste sarebbe stato molto più facile portare a termine la diabolica agenda 2020-2030 per il controllo e la riduzione della popolazione mondiale, per il grande reset salva sistema bancario, per la quarta rivoluzione industriale che però sarebbe subito andata in stallo dopo il termine del processo fittizio di pace e sicurezza. I personaggi ai vertici del Deep State americano e del WEF seguono il principio del storico e leggendario Conte Dracula che per risolvere il problema dei poveri li invitò a una grande cena in un granaio per poi far bruciare il granaio, ma, con la differenza che i personaggi più cinici del Deep State e del WEF sono ancor peggio. Vlad Tepes almeno rispettava e lasciava andar via vivi colori gli dicevano la verità in faccia con coraggio, mentre invece, alcune serpi velenose del Deep State USA-UK e del WEF generalmente complottano per far assassinare tutti gli scomodi se diventati troppo popolari e in vista. Inoltre in TV non hanno parlato dei bio-laboratori per cercare di manipolare un virus da spargere in Russia, proprio, come Francia, USA e Cina hanno fatto con il Sars-Cov-2 per dare inizio al percorso militare covid-19, in TV io non ha mai sentito parlare che lo speculatore internazionale George Soros ha contribuito molto a formare il governo di Zelensky nel 2019, proprio, come lo stesso filantropo George Soros ha favorito di molto la immigrazione clandestina pazza, verso l'Italia facendo pure accordi sporchi con il PD, (per non parlare di come sono avvenute tantissime morti in mare). Ovviamente non manca il dubbio perfino in me che i leader di Stato e di governo possano già esser tutti d'accordo, Putin e Trump compresi, per mandare avanti questa scena teatrale del nemico in comune fino al ultimo momento utile per l'unico Nuovo Ordine Mondiale e agenda 2020-2030 e proseguo il quale però molto probabilmente gli si rivelerà come un boomerang e a tal punto che anche i possessori dell'ultimo green pass non potranno più comprare e vendere poiché allora nel caos e nel tutti contro tutti generalizzato anche l'intero sistema produttivo mondiale verrà sempre più a meno nel dare i suoi prodotti e servizi, alimenti compresi. 


14)-Il popolo italiano è schiavo degli USA-UK, (ma non solo il popolo italiano), essendo l'Italia una S. p. A. degli USA fin dagli anni 30 del secolo scorso, inoltre, dal dopoguerra e in particolare in questi ultimi 20 anni e ancor più dall'inizio del percorso pandemico illegale covid-19, tutti i governi italiani che si sono succeduti non hanno potuto e spesso non hanno voluto lavorare per difendere gli interessi e la salute stessa del proprio popolo e del proprio sistema produttivo e commerciale del made in Italy con l'aiuto reciproco degli alleati, inoltre, io ritengo che gli accordi presi con gli alleati possono non esser da mantenere se ci possono portare verso un futuro che potrebbe esser peggiore del nostro peggiore incubo e soprattutto tenendo anche presente che la NATO più volte ha cambiato le carte in tavola e non ha rispettato gli accordi internazionali con la Russia, in particolare, riguardo quello dei paesi neutrali cuscinetto (senza basi NATO e senza armi nucleari puntate verso Mosca) che dovevano rimanere tra la Russia e l'Europa occidentale. Basti ricordare la crisi di Cuba e come si sono incazzati nero gli USA eppure oggi alla Russia capita di molto peggio da parte degli USA stessi. Sappiamo pure che alcuni paesi si sono alleati alla NATO perché i politici di quei paesi spesso sono stati minacciati e/o ricattati e quindi spesso e volentieri non essendoci stata una trasparente informazione e libera scelta di questi paesi se entrare o non entrare nella NATO e la cui scelta poteva spettare al popolo stesso attraverso un referendum, ma, poi da rispettare come invece troppo spesso non avviene in Italia, (idem se mandare armi in Ucraina nonostante sia illegale per la Costituzione e nonostante non sia compreso nelle regole e patti della NATO, ecc. ecc.). Questo sistema ormai è troppo storto e corrotto anche e soprattutto a livello internazionale, per non parlare poi sul fatto che la sovranità della moneta dovrebbe ritornare agli Stati poiché le lobby globaliste dell'alta finanza, perseguendo soprattutto i propri interessi, non dovrebbero poter governare il mondo, inoltre la politica dovrebbe esser strettamente separata dagli interessi dei privati che con i loro mercati generalmente dettano legge sugli stessi governi e parlamenti. Viviamo in un contesto che ci sta inesorabilmente portando verso la distruzione assicurata. Del resto, non solo l'Italia e i paesi europei e in altre parti del mondo sono schiavi, ma, anche lo stesso popolo americano è schiavo dal dicembre 1913 ossia da quando il Federal Reserve di New York è diventata una banca privata con il tredicesimo emendamento grazie alla firma del presidente degli Stati Uniti di allora che tre anni dopo si pentì. Concludendo, lo stesso John Kennedy lo hanno fatto secco per Venezia ingaggiando la MI6, non la CIA, e lo hanno fatto secco a Dallas nel novembre del 1963 soprattutto per questioni legate alla sovranità della moneta che dal 1913 negli USA è in mano ai privati, lo stesso anno in cui è iniziato in segreto il processo di pace e sicurezza fittizio USA-UK che di fatto è stato un vero è proprio imperialismo allo stesso modo come la NATO non si è dimostrata uno strumento di difesa ma di aggressione spesso il più possibile di nascosto e con falsi pretesti creati a dock di proposito.






15)-Il NOM-NWO sarebbe stato ok solo se le motivazioni spingenti fossero state in armonia con la natura, il rispetto e amore per la vita e per avvicinare il più possibile e nel modo giusto le nazioni e i singoli individui al regno di Dio e riconoscendo che il regno millenario dei 144001 sarà il solo in grado di portare vera pace, sicurezza, paradiso in terra e vita eterna in perfetta salute, in aggiunta, senza che prevalga mai la noia nella vita di un qualsiasi individuo. Comunque andrà a finire, sarebbe già stato molto ok se solo uno o due re della terra avessero messo in pratica la saggezza sottintesa in Salmi 2: 10-12.











-8-

🔴💣MORTI IMPROVVISE, I DATI INEQUIVOCABILI TRAVOLGONO IL MONDO

🔥In altri paesi non riescono più a celare il drammatico eccesso di mortalità verificatosi COINCIDENZIALMENTE dopo le vaccinazioni di massa. Così in Inghilterra aprono una indagine, le università degli Stati Uniti iniziano a parlarne chiaramente, e, come abbiamo documentato, ALLA CBS GLI ESPERTI NON POSSONO NEGARE L'ENORME INCREMENTO DI INFARTI FRA I GIOVANI inventandosi, però, vergognose balle in merito alle cause di tale angosciante fenomeno

⚡In Italia, invece, siamo ancora nella fase di negazione totale. I conflitti di interesse e l'asservimento ai potentati in cui sono coinvolte le spietate multinazionali del farmaco, impediscono ai servi italici di abbandonare l'inconsistente narrazione del è sempre successo.

🔺️Nella società civile, però, qualcosa inizia a muoversi e le testimonianze aumentano ogni giorno

⛔APPROFONDIMENTI

⚠️NEGLI STATI UNITI NON POSSONO PIÙ CELARE IL 30% DI ECCESSO DI MORTALITÀ FRA I GIOVANI. L'ESPERTA DEL PARTITO DEMOCRATICO È SCANDALOSA ALLA CBS 'I GIOVANI STANNO MORENDO DI INFARTO PERCHÉ DURANTE LA PANDEMIE HANNO INDOSSATO MENO LA MASCHERINA E SONO STATI VACCINATI PIÙ TARDI DEGLI ALTRI'
➡️ t.me/ugofuoco/2492

⚠️CONFESSIONE BOMBA DI UN AGENTE DI POLIZIA 'STANNO FALSIFICANDO LE CAUSE DEL DECESSO PER NASCONDERE L'ESPLOSIONE DI MORTI IMPROVVISE DA VACCINO'
➡️ t.me/ugofuoco/2476

⚠️BOMBA ATOMICA DI FUORI DAL CORO. 1082% È L'AUMENTO PERCENTUALE DELLE MORTI IMPROVVISE DOPO I VACCINI ANTICOVID
➡️ t.me/ugofuoco/2452

⚠️PIANGE DISPERATO IL MEDICO GIAPPONESE CHE HA VISTO MORIRE I BAMBINI DOPO IL VACCINO.
➡️ t.me/ugofuoco/2322

⚠️'SICURO ED EFFICACE', DOCUMENTARIO DECESSI E REAZIONI AVVERSE
➡️ t.me/ugofuoco/2094

⚠️QUESTO VACCINO È UN DISERBANTE CHE CONDUCE A MORTE
➡️ t.me/ugofuoco/2251

⚠️INVALIDI E MORTI DA VACCINO
➡️ t.me/ugofuoco/1926

✅CONDIVIDIAMO OVUNQUE PER COSTRUIRE CONSAPEVOLEZZA.

🔗Unisciti al canale t.me/ugofuoco

-9-

PD E NUOVO ORDINE MONDIALE: ECCO QUI IL PROGRAMMA DEI COMUNISTI KAZARI CAPITANATI DA LETTA

GUARDA ANCHE:

🔗LETTA: IL VACCINO È LIBERTÀ (VADA A DIRLO AI FAMIGLIARI DELLE MIGLIAIA DI MORTI DA MALORE E INFARTO!)

#PD #NWO 

UNISCITI A 🔗LIBERAESPRESSIONE

-10-

PUTIN: RIASSUNTO DEL DISCORSO ALL'ASSEMBLEA FEDERALE 

▪️Le promesse e le dichiarazioni dei governanti occidentali si sono trasformate in false e crudeli bugie. L'Occidente ha fornito armi, ha addestrato i battaglioni nazionalisti. Anche prima dell'inizio dell'OMU erano in corso negoziati sulla fornitura di sistemi di difesa aerea e aerei. Ricordiamo i tentativi di Kyiv di ottenere armi nucleari.

▪️Gli Stati Uniti hanno schierato basi e laboratori biologici vicino ai nostri confini, hanno dominato il teatro delle operazioni militari, hanno preparato l'Ucraina per una grande guerra.

▪️Mentre il Donbass era in fiamme e il sangue veniva versato, la Russia si sforzava sinceramente per una soluzione pacifica, l'Occidente giocava sulla vita delle persone, giocando con "carte segnate". Si sono comportati allo stesso modo, distruggendo Jugoslavia, Iraq, Libia, Siria. Il concetto di onore e decenza non è per loro.

▪️Non badano a spese per incoraggiare disordini e colpi di stato in tutto il mondo. In una conferenza a Monaco, la Russia è stata incolpata in modo che tutti dimenticassero ciò che l'Occidente aveva fatto negli ultimi decenni. Intere regioni sono nel caos. Esperti americani affermano che a seguito delle guerre scatenate dagli Stati Uniti dopo il 2001, sono morte più di 900mila persone, più di 38 milioni sono diventate profughi.

▪️All'inizio di febbraio è stata rilasciata una dichiarazione della NATO con l'effettiva richiesta a Mosca di "tornare all'attuazione del trattato sulle armi offensive strategiche", inclusa l'ammissione di ispezioni alle nostre strutture. Sappiamo che l'Occidente è coinvolto nei tentativi di Kyiv di colpire le nostre basi aeree strategiche. Ora vogliono ancora ispezionare le nostre installazioni di difesa? Sembra una stronzata.

▪️Gli Stati Uniti e la NATO affermano apertamente che il loro obiettivo è infliggere una sconfitta strategica alla Russia, e allo stesso tempo stanno per aggirare le nostre strutture? Ho firmato un decreto sulla messa in servizio di combattimento di nuovi sistemi strategici terrestri. Li lasceremo entrare?

▪️Una settimana fa, ho firmato un decreto per mettere in servizio di combattimento i più recenti sistemi missilistici terrestri. La Russia sospende la sua partecipazione al trattato sulle armi strategiche offensive. La Russia è pronta a riprendere i test sulle armi nucleari (se gli Stati Uniti faranno test simili)

▪️Il Ministero della Difesa e Rosatom devono garantire la prontezza per testare le armi nucleari russe. La Russia risponderà a qualsiasi sfida, perché siamo tutti un paese, un popolo unito, siamo fiduciosi nelle nostre capacità, la verità è dietro di noi.

Inoltre Il discorso di Putin era orientato molto sulla politica interna e sull'economia: sono una nazione forte sotto tutti i punti di vista, senza tralasciare i programmi per il futuro e L'UMANITÀ che traspariva da ogni singola parola del Presidente Putin.

Finché l'Italia resterà col guinzaglio di Washington al collo, non abbiamo speranza. Che ciò sia inciso nelle menti di ognuno di noi.... (by Daniele)

#PUTIN #NATO #UCRAINA

UNISCITI A @LIBERAESPRESSIONE

-11-

Al contrario di quello che vogliono farci credere i media occidentali, Putin ha il sostegno pressoché da tutto il popolo russo:

Una folla oceanica allo stadio Luzhniki di Mosca acclama Putin. Tutto il popolo russo sostiene il presidente. Tutto il popolo russo è fortemente attaccato alla sua patria. Il liberalismo non potrà mai mettere piede in Russia fino a quando sarà vivo lo spirito patriottico e cristiano di questa nazione.

https://t.me/intelslava/44968

-12-

IL GRANDE MAZZUCCO DI NUOVO CENSURATO DAL VISCIDO BUGIARDO MENTANA DI OPEN, PERCHÉ REO DI AVER PUBBLICATO IL NUOVO VIDEO VERITÁ AD UN ANNO DALLA SCESA IN CAMPO DELLA RUSSIA CONTRO IL REGIME NAZIFASCIOSANGUINARIO DEL BURATTINO ZELENSKJI 

Questo che segue é il post pubblicato oggi stesso da Massimo in cui ci invita a scaricare il video e condividerlo:

VIDEO CENSURATO

<<Sono passate poco più di 24 ore dalla pubblicazione del mio video “Ucraina 2023 – Un anno di bugie”, e quelli di Open si sono precipitati come falchi per farlo cancellare (nel frattempo aveva già superato le 100.000 visualizzazioni). 

Ricordiamo a tutti che il video è ancora reperibile su ODYSEE

https://odysee.com/@luogocomune 
e su TELEGRAM 

https://t.me/luogocomune2/119. 

Inoltre, tutti i nostri video sono SEMPRE disponibili su luogocomune.net. Grazie. (Massimo Mazzucco)>>

FrankManettOfficial, anch'esso oggetto di vigliacca censura da parte di FB, porge la più profonda e sincera solidarietà al grande giornalista Mazzucco.

https://fb.watch/iRUTy4_ytp/


-13-

Il mio commento del 23 febbraio 2023 alla notizia che segue: Ucraina, Berlusconi ‘irritato’ da Zelensky ma Meloni si infuria: “Vuole indebolirmi all’estero”: 

1)-In questo contesto riguardo l'incontro con Zelensky in ubbidienza al atlantismo, (secondo la mia opinione, la Meloni pur avendo fatto qualcosa di buono nel limite del possibile dall'inizio del suo governo fino al 23 febbraio 2023, avendo lei le mani legate), Giorgia Meloni è in errore volontario e forse pure egoistico perché si preoccupa troppo di non apparire indebolita all'estero nonostante che ciò comporti ubbidire a Biden e alla cabala nazi-satanica, mentre invece, lei si dovrebbe preoccupare di iniziare a opporsi a questo scellerato e diabolico cammino verso il Nuovo Ordine Mondiale, mentre invece, Silvio Berlusconi se oggi fosse stato premier assolutamente non sarebbe andato a parlare con Zelensky, pedina diabolica pro NOM-NWO, ma, piuttosto con Vladimir Putin ed eventualmente con quella serpe di Biden per proporre una soluzione di pace.

2)-Quindi, (per logica diplomatica a favore della pace e dei diritti umani anche nei confronti del popolo ucraino per lo più oppresso dal governo e autorità di Zelensky), la Meloni avrebbe potuto far intendere tra le righe che il governo italiano non avrebbe più inviato armi in Ucraina ma che avrebbe fatto in modo di riportare il rispetto della Costituzione che sottintende contrastare e non alimentare la guerra e nel contempo senza infrangere le regole e accordi NATO che prevedono supporto ai paesi aggrediti se associati alla NATO, ma, come sappiamo la NATO si è dimostrata una associazione militare di aggressione e imperialismo e inoltre l'Ucraina di Zelensky non è un paese NATO ne mai avrebbe dovuto diveltarlo, inoltre non si può dire che l'Ucraina sia stata aggredita dalla Russia visto tutto quello che è accaduto da febbraio 2014 fino al 24 febbraio 2022 in cui la Russia si è vista costretta a intervenire militarmente contro l'esercito ucraino comandato da Zelensky e dalla NATO. In altre parole, la Meloni poteva far intendere tra le righe di non voler alimentare la guerra in Ucraina facendo inviare armi a Zelensky ma con tatto e cercando di non farsi nemica dei paesi NATO ed europei anche se nel torto, guerrafondai e a favore di un Nuovo Ordine Mondiale che non porterà pace e sicurezza duratura ma solo drastica riduzione della popolazione mondiale e tribolazione irreversibile ai pochi sopravvissuti fino al giorno in cui verrà versata la Apocalisse verrà distrutto definitivamente questo sistema malvagio di cose che al tempo presente tende a un unico NOM-NWO, seppure con alcune nazioni non favorevoli a esso. 

3)-Ricordiamo pure che la Russia non ha mai alimentato la guerra direttamente e/o indirettamente contro l'Italia, inoltre durante il governo Berlusconi l'Italia era in buoni rapporti con la Russia come con la Libia e perfino come con gli Stati Uniti durante la amministrazione di George W. Bush anche se non meritevoli e guerrafondai.

4)-Se le cose stanno così, (la Meloni che parla con Zelensky e se veramente è favorevole alla continuazione del invio di armi all'Ucraina), inutile neanche sperare in qualcosa di veramente buono alla radice da parte di Giorgia Meloni che grosso modo molto probabilmente potrebbe continuare a esser sottomessa al diktat del Deep State USA-UK che di fatto e guidato e supportato in tanta autorità soprattutto grazie e da Satana. Il Deep State USA-UK e in prima linea nel portare in modo diretto e indiretto l'umanità e tutte le nazioni alla peggior distruzione. 

5)-Mentre invece, si è pur vero che Berlusconi è venuto a meno nel opporsi al percorso militare covid-19 che ha dato inizio alla agenda 2020-2030, e seppure oggi Berlusconi sia quasi del tutto privo di potere anche nel opporsi al proseguo della agenda 2020-2030 con la guerra in Ucraina. Ma, sotto questo aspetto sembra proprio che anche la Meloni  tende e sia costretta ad adeguarsi alla politica estera voluta dagli USA-UK e dalle lobby globaliste dell'alta finanza, della guerra e dei farmaci in quanto la guerra sta favorendo l'impoverimento dei popoli e il terreno fertile per un'ultima pandemia con la imposizione facilitata di un farmaco al 90% di mortalità. Concludendo, la Meloni per cominciare avrebbe fatto molto bene a seguire i consigli di Silvio Berlusconi riguardo alla guerra in Ucraina e quindi tanto di capello per quel discorso confidenziale e riservato che non doveva diventare Pubblico e in cui Berlusconi ha fatto intendere che non avrebbe voluto aver niente a che fare con Zelensky colpevole di crimini contro l'umanità e riconfermando la sua amicizia e buon rapporto con Putin. Purtroppo come mi sono già espresso, non per colpa sua, sembra che Berlusconi abbia non sufficiente potere sul governo Meloni seppure possa spingersi nel favorire la sfiducia al governo Meloni ma con il pericolo certo che subentri un governo peggiore. (Fine del mio commento e analisi).

Fonte: © Fornito da Il Riformista

Ucraina, Berlusconi ‘irritato’ da Zelensky ma Meloni si infuria: “Vuole indebolirmi all’estero”: 

6)-Silvio Berlusconi è stato preso in contropiede dall’uscita di Volodymyr Zelensky che l’ha chiamato direttamente in causa per la prima volta con un attacco molto duro: “La sua casa non è mai stata bombardata, i russi non sono mai arrivati con i carri armati nel suo giardino, nessuno ha mai ammazzato i suoi parenti, non ha mai dovuto fare la valigia alle tre di notte per scappare”. Risposta arrivata proprio durante la visita ufficiale della leader della coalizione di governo Giorgia Meloni a Kiev. Non gli sono piaciute le parole di qualche giorno prima che Berlusconi, che non ha mai rinnegato la sua amicizia con Vladimir Putin, gli ha rivolto: “Io a parlare con Zelensky se fossi stato il presidente del Consiglio, non ci sarei mai andato perché stiamo assistendo alla devastazione del suo paese e alla strage dei suoi soldati e dei suoi civili. Bastava che cessasse di attaccare le due repubbliche autonome del Donbass e questo non sarebbe accaduto, quindi giudico, molto, molto negativamente il comportamento di questo signore”. Ma il Cav, nato nel 1936, che ha vissuto la Seconda Guerra Mondiale da bambino nella Milano bombardata prima, poi sfollato con mamma Rosa a Oltrona San Mamette – un paesino in provincia di Como -, ha deciso di non rispondere ufficialmente a Zelensky anche se è emerso un virgolettato che circola insistentemente da ieri sera e viene riportato da diversi giornali, fatto filtrare dal partito, e forse ritirato su ferma richiesta di Palazzo Chigi, dice: “Non è vero che non conosco la guerra da ragazzino sono stato sfollato anche io, gli orrori della guerra li ho vissuti” per poi attaccare nuovamente Zelensky, in questo caso per rispondere alle considerazioni fatte su di lui: “Non sa niente di me”. In sua difesa è scesa subito in campo Maria Zakarova, la portavoce del ministero degli Esteri russo: “In un ennesimo attacco di rabbia impotente, l’abitante del bunker si è scagliato contro Berlusconi, perché questi ha ricordato al regime di Kiev del Donbass”.

7)-Durante questo scambio Giorgia Meloni era in visita a Kiev che ha confidato ai suoi di essere molto arrabbiata con Berlusconi. Di più: la presidente del Consiglio pensa che il leader di Forza Italia voglia “indebolirla” politicamente. “Lo fa apposta. Lo fa per indebolirmi all’estero”, è il virgolettato attribuito alla premier in un retroscena di Repubblica. La tesi di Berlusconi era stata già rivelata ai suoi parlamentari – e diffusa in alcuni audio rubati poco prima della nascita del governo Meloni, a ottobre – per sostenere che la Russia di Putin “non voleva la guerra” ma l’Ucraina “ha triplicato gli attacchi nel Donbass”. E così avanti fino ad ammettere di aver “riallacciato un po’ i rapporti con Putin, autore di una lettera mandata a Berlusconi al suo ultimo compleanno, insieme a venti bottiglie di vodka. Alla fine Berlusconi avrebbe deciso di rinunciare a una nota ufficiale di replica preferendo mantenere la consegna del silenzio. Ad Arcore, però, restano lo stupore e l’irritazione per i toni duri usati del presidente ucraino contro il Cav che “è sempre stato un uomo di pace, preoccupato ora più che mai dalla possibile escalation del conflitto Kiev-Mosca”.


-14-

Quello che dice Putin riguardo a come viene distrutta la società occidentale per il fatto che i governi fantoccio, le lobby globaliste dell'alta finanza, del farmaco, delle armi e non solo, vogliono guadagnarci sopra e nel contempo ridurre la popolazione con vari tipi di strategie è tutto vero ma nel contempo è anche vero che la Russia è stata costretta ad intervenire per tutto ciò che è accaduto da febbraio 2014 a febbraio 2022 e anche per il fatto che il governo ucraino stava preparando guerre nascoste contro la Russia tra cui anche un'altra pandemia, quindi, inutile ed errato che alcune persone credano che Putin vuole distruggere l'Occidente prendendo come pretesto il fatto che in occidente viene distrutta la cultura, la famiglia, la medicina, ecc. ecc. Per non parlare poi di come le lobby della finanza si sono impossessati e preso dominio dell'intera medicina ufficiale sia in Europa sia negli USA.

https://www.facebook.com/100000853388539/videos/555786176336413/



-15-

Tanto di capello a Silvio Berlusconi almeno nella circostanza in cui ha voluto opporsi al invio di armi in Ucraina ed essendo la situazione mondiale molto più grave e con gravissime implicazioni a medio e lungo termine ben oltre l'immaginabile. Berlusconi e Lega, pur avendo sbagliato nel sostenere il percorso militare covid-19, forse avendo pure dando una saggia dritta a Georgia Meloni che nel limite del suo possibile molto probabilmente ha cercato di fare qualcosa di buono nel limite del possibile ma avendo le mani legate causa il Deep State della Unione Europea e soprattutto degli Stati Uniti.

Ragioni più che importanti per cui l’Italia non dovrebbe più mandare armi all’Ucraina sotto Zelensky:

1)-Mandare armi in Ucraina viola pienamente l’articolo 11 della Costituzione.

2)-Mandare armi all’Ucraina non è neanche previsto dalle regole della NATO perché l’Ucraina non è un paese NATO che è stato aggredito.

3)-Secondo gli accordi che la stessa NATO ha fatto con la Russia alcuni decenni fa, tra la Russia e i paesi NATO in Europa, avrebbero dovuto esserci dei paesi neutrali e cuscinetto, senza basi NATO e senza armi nucleari puntate verso la Russia, patto che la NATO sta violando causa la scellerata politica del Deep State USA-UK.

4)-Visto quello che è accaduto da febbraio 2014 fino al 24 febbraio 2022, (le stragi nel Donbass; la strage compiuta da due gruppi filo nazisti, sostenuti dal Deep State USA, che è stata compiuta davanti al palazzo del sindacato di Odessa che è stato prima dato a fuco dagli stessi due gruppi; la cultura e scuola anti-russa e di odio che Zelensky stava preparando contro la Russia, i laboratori biologici in Ucraina che cercavano di preparare una pandemia da spargere di proposito in Russia, e non solo), la Russia è stata costretta a iniziare la guerra armata contro l’Ucraina per difendere la propria integrità e suoi cittadini che di fatto sono tutti dalla parte di Putin, contrariamente a quello che vogliono farci credere i media in Italia e in Europa. Quindi, l’Ucraina sotto il giogo di Zelensky e del Deep State USA non è stata aggredita gratuitamente.

5)-La guerra in Ucraina può sfociare in un principio di terza guerra mondiale con armi nucleari tra super potenze con il pericolo che poi non venga subito fermata. Questo inizio di conflitto nucleare tra super potenze se fermato in tempo avrebbe comunque dato il pretesto eccellente, (al Forum Mondiale dell’Economia di Davos, alle élite globaliste della finanza, dei farmaci e delle armi, al Deep State USA-UK e ai governi fantoccio NATO), per costituire immediatamente il Nuovo Ordine Mondiale liberticida, (probabilmente associato a più potere all’Ottavo Re che oggi corrisponde alle Nazioni Unite), come presunto garante per assicurare la pace tra super potenze e come presunto portatore di pace e sicurezza stabile a livello globale, tuttavia, niente di più falso e di più pericoloso.

6)-Se a medio termine e ben prima del 2030 realmente fosse costituito il Nuovo Ordine Mondiale liberticida, di per certo, le élite globaliste sarebbero state di gran lunga facilitare a portare a termine la diabolica e disumana agenda 2020-2030. Ma, a prescindere se entro il 2033 od oltre la popolazione mondiale fosse ridotta del 50% o fin oltre l’80% come voluto anche da Bill Gates e da Klaus Schwab che vorrebbe una riduzione della popolazione fino al 95%, non ci sarà un mondo migliore per pochi sopravvissuti, in pace e sicurezza e sotto un unico Nuovo Ordine Mondiale, ma, perché?

7)-La quarta rivoluzione industriale, il transumanesimo diabolico e contro natura e il falso e presuntuoso segnale di pace e sicurezza mondiale, (che dovrebbe avvenire al termine del processo di pace e sicurezza fittizio iniziato in segreto nel 1913 proprio quando il Federal Reserve di New York per volontà dei Rockefeller diventò la prima banca privata centrale con il tredicesimo emendamento per sbaglio del presidente degli USA che allora firmò), e al termine o quasi della criminale e insostenibile agenda 2020-2030 che primariamente dovrebbe avvenire in Europa, non porteranno un mondo migliore per pochi sopravvissuti in pace e sicurezza sotto un unico governo mondiale, ma, il mondo intero o quasi cadrà in un irreversibile caos e tutti contro tutti generalizzato e in cui perfino i possessori dell’ultimo Green Pass, (ossia il marchio della bestia citato in Apocalisse 13: 16-19), non potranno più comprare e vendere perché l’intero sistema produttivo a livello globale verrà sempre più a meno nel dare i suoi prodotti e servizi e poco ma sicuro allora cadranno in caduta libera anche gli ex grandi affari per Big Pharma.

8)-Quindi, tanto di capello a Berlusconi finalmente ha mostrato un po’ di coraggio per opporsi al invio di armi in Ucraina, anche se non sarà per niente facile e perfino pericoloso opporsi al diabolico percorso imposto dal diktat delle lobby globaliste, del WEF e del Deep State USA-UK e dagli altri paesi NATO allineati a Washington e succubi ai mercati globali. A mio parere esiste una strategia e percorso saggio alternativo, che implica anche una corretta presa di posizione dal punto di vista spirituale, come sottintesa in Salmi 2: 10-12 e che in specifico è rivolta solo agli odierni re della terra o attuali governi.

9)-Se almeno uno o più governi seguissero questa via alternativa, (stop guerre NATO, stop geoingegneria, stop associazione con la OMS, stop ubbidienza al WEF di Davos, stop alla moneta gestita da banche private, stop al ubbidire a Big Pharma nonostante eventuali minacce, il via a una vera transazione ecologica senza speculazione alcuna ma aiutando i cittadini, propaganda veritiera e che invita alla saggezza popolare, messa in pratica della più importante scoperta di Tesla per eliminare lo smog nelle città, ripresa dei buoni rapporti con la Russia, sociale capitalismo equilibrato e regolato da buone regole, ecc. ecc. naturalmente più la messa in pratica della saggezza sottintesa in Salmi 2: 10-12 che si collega a Matteo 24: 45 e 25: 31-46), questi due governi e nazioni potrebbero uscire dalla logica imposta dai globalisti e il cui potere geograficamente parlando è sito a Roma con il Vaticano, a Londra con le élite dell’alta finanza e a Washington con il Deep State e il Pentagono.

10)-Salvo non sia già scaduto il tempo utile, se il governo italiano ed eventualmente qualche altro governo emulasse questa presa di posizione dal governo italiano, Giorgia Meloni, Silvio Berlusconi e compagni politici ben disposti, come gruppo sarebbero pure protetti dalle minacce ed eventuali assassini nascosti da parte di: poteri forti globalisti, eventuali agenti segreti deviati italiani, francesi, di Mossad, della MI6 e della CIA. Forse qualche prima minaccia ci sarebbe stata, ma, se Berlusconi e company avessero preso la giusta posizione, confidando in “G” Dio nel modo corretto allora Dio Onnipotente, (ossia il vero grande architetto dell’universo “G” Dio, non Satana il Diavolo che si spaccia come tale e che è colui che viene servito e venerato dalla cabala nazi-satanica), di per ceto avrebbe creato una situazione di protezione attorno a tutti i politici e al governo di buona volontà.

11)-In una situazione del genere come ho ipotizzato al paragrafo 10, se ad esempio, la grande capa molto e molto autoritaria e che comanda Ursula von der Leyen e lo stesso Joe Biden o suo eventuale successore se incosciente come lui e combriccola dietro a lui, realmente avessero fatto falsa propaganda e guerra contro il governo in linea con il proposito di Dio e secondo la saggezza sottintesa in Salmi 2: 10-12, in breve tempo la situazione globale, giudiziaria e di sostegno da parte degli altri paesi NATO avrebbe potuto inclinarsi e diventare particolarmente sfavorevole sia per il Deep State europeo sia per il Deep State USA costringendoli così a cedere, perché grosso modo, oggi di, fino al momento della Apocalisse “G” Dio può agire in questi modi e non oltre, lavorando sulle situazioni e a finché la contesa processuale a cielo aperto tra Satana e “G” Dio si svolga correttamente.

12)- Salmi 2: 10-12 non fu fatto scrivere per nulla, inoltre, Satana ci ha messo in una pentola di acqua bollente ma che non gli è stato permesso ancora di mettere il coperchio affinché il processo a cielo aperto che dura già da oltre 6000 anni sia svolto nel modo corretto e con il rispetto del libero arbitrio di tutte e parti sia nel male sia nel bene che si trovano implicate in questa causa legale e contesa per chi ha il diritto della sovranità su questo pianeta Terra.



-16-

Se non adottiamo una politica economica seria e credibile i mercati finanziari non ci sosterranno più ...

1)-I mercati non dovrebbero dettar legge e voi vi state dimostrando cagnolini del Deep State USA e delle lobby globaliste che vogliono un Nuovo Ordine Mondiale che distruggerà anche le pedine che oggi ci governano. Pure i medici da TV pubblicano in rete falsità imposte dal pensiero unico e protette dai commenti scomodi e che spesso cercano di riflettere la verità. Mi sa tanto che, non esiste più nessun salvatore in questo sistema, mentre, solo la consapevolezza in noi stessi ci può eventualmente aiutare a sopravvivere un poco di più. Inoltre, se un popolo esce dalla Russia non trova la libertà e la democrazia, ma, tanta e tanta falsità, la schiavitù e la morte per gran parte del popolo stesso. Meno peggio sarebbe se, a breve o medio termine la Russia liberasse l'Italia, Trieste e pure l'Europa dal imperialismo USA-UK-NATO. 

Dobbiamo dare sicurezza ai mercati finanziari e per fare ciò dobbiamo iniziare a diminuire il debito pubblico.

2)-Ma, il debito pubblico è una truffa che non dovrebbe neanche esistere. Purtroppo, questo modo di pensare indica un governo al servizio del sistema bancario proprio come lo stesso papa gesuita ha fatto il voto, non a Dio, ma, alle banche! E ora, già a fine febbraio 2023, si prospetta la siccità grazie alla NATO e alla sua geoingegneria che ci impone, non come alleati, ma, come schiavi da portare verso la fame e la morte, si, perché secondo Schwab, Gates e non solo, siamo in troppi. A breve si prospettano brutti tempi e l'imminente irreversibile crollo del sistema. - In quanto alla Meloni, almeno che fosse ambigua per guadagnare tempo nel mostrarsi ancora ubbidiente a Washington, ma, che nel contempo, in cuor suo e in assoluta riservatezza all'intero del governo e con Silvio Berlusconi avesse deciso in segreto di non mandare più armi all'Ucraina anche se temporaneamente la guerra in Ucraina si è rivelata molto vantaggiosa per le industrie di armi italiane. Non si può continuare a governare le singole nazioni e il mondo attraverso un governo e una diplomazia internazionale che mette sempre al primo posto gli interessi di parte, ciò ci sta portando verso la peggior tribolazione di tutta la storia dell'umanità fin dalla creazione di Adamo ed Eva che avvenne oltre 6000 anni fa. 

3)-A livello personale nei rapporti con la realtà e sopravvivenza in questo sistema, anche per cercare di vivere la mia situazione di vita il meno peggio possibile: tra i miei problemi di salute per ora non gravi ma che mi favoriscono uno stato di depressione e sonnolenza, tra tutto quello che forse farei meglio a non guardare e sentire più sia dalla televisione sia da internet riguardo la politica e la sanità, tra il fatto che in questo mondo occidentale dove domina la menzogna, la disinformazione e la truffa anche su questioni vitali orma si può dire che la vita della persona comune non vale più niente, io vorrei riuscire a non guardare più quasi del tutto ogni tipo di notizia di cronaca e di politica per evitare pensieri suicidi e visto che in questi ultimi 3 anni mi è ulteriormente calata la voglia di vivere. Mi basterebbe riuscire a sopravvivere grazie alla consapevolezza che ho già acquisito, evitando di sprecare altro tempo, cercando di ottenere e mantenere la approvazione di "G" Dio e di vivere tranquillo stando in compagnia di persone e cose quotidiane che mi danno sollievo e non mi mettono a disagio e/o che non favoriscono in me un esagerato senso di vuoto, ben sapendo che in questi sistema ormai è pressoché già tutto irrecuperabile e riservato al versamento della Apocalisse, vedi Apocalisse 19: 19-21. Quindi, anche se a un processo per una querela assurda contro di me, io potrei fare bene a non parlare di ciò che penso e ho consapevolezza riguardo i farmaci covid-19 e ben oltre, eventualmente in un aula di tribunale per un qualche cosa che non avrebbe neanche dovuto prevedere un percorso giudiziario, io cercherò di far capire tra le righe ciò che penso dando enfasi soprattutto al mio stato d'animo anche e soprattutto in conseguenza delle circostanze in cui io ho vissuto in questi ultimi anni. 

4)-In molte situazioni i diritti costituzionali non esistono più, le promesse fatte dai politici vengono poi annacquate e non rispettate, i presidenti di tribunali come quello di Cremona vogliono fare da sceriffi malvagi cercando di imporre discriminazioni e regole liberticide da minchia-pandemia, la gente e i territori vengono rovinati e distrutti di proposito per una falsa transazione ecologica ancora più dispendiosa di energie e di materie prime e pure più inquinante rispetto agli anni prima del 2020 per favorire il calo della popolazione mondiale, anche consapevole, e per la introduzione nascosta di un Nuovo Ordine Mondiale tremendamente feudale che ci farà precipitare nella peggior grande tribolazione di tutta la storia dell'umanità che alla fine segnerà pure il termine dello stesso NOM-NWO nel qual caso che a breve o medio termine fosse realmente costituito a livello legale e ufficiale.



5)-Già da prima del G8 di Genova le manifestazioni di piazza in Italia hanno avuto zero impatto sulle decisioni del governo che al contrario ha manipolato i risultati delle manifestazioni contro il popolo e contro tutti quelli che sono scesi in piazza e per le strade. Dal 2020 in poi idem e in maggiore quantità visto che è stato facile incolpare i manifestanti di essere untori sebbene il dissenso al covid-19 via internet e per le strade abbia anche aiutato alcuni cittadini a svegliarsi. A parte tutto questo, i governi e le lobby globaliste hanno già preventivato che una parte da ogni popolo coinvolto nel percorso militare covid-19 avrebbe mostrato dissenso. Comunque sia, il popolo ha zero sovranità in un paese come l'Italia inoltre chi pensa di scegliere in democrazia non lo fa attraverso una scelta consapevole e per giunta la democrazia in Italia è come l'ossido di grafene nei farmaci covid-19. Dal punto di vista giuridico Trieste è la capitale del TLT che dovrebbe esser neutrale e demilitarizzato ma il ministro Urso vuole che Trieste diventi il porto di Kiev per la ricostruzione tuttavia le armi per alimentare la guerra tra Russia e Ucraina sono passate anche per il porto di Trieste in quando Zelensky è filo NATI ed a favore del NOM-NWO.
 

6)-La Meloni sotto pressione ha rinnegato le dichiarazioni fatte qualche anno fa essendosi costituita del tutto o quasi come cagnolino ubbidiente al Deep State USA e alla NATO che dagli anni 60 a oggi di crimini di guerra ne ha fatti tantissimi e in molte nazioni spesso propagandando le proprie guerre come missioni per la pace e/o contro un nemico in comune. Inoltre, la guerra in Ucraina oltre a esser parte del percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale è stato un buon affare per le industrie di armi e fra poco lo sarà per la ricostruzione.

7)-Con la guerra in Ucraina il Deep State USA, "sei con me o contro di me", vorrebbe prendere almeno 4 piccioni con una fava, tuttavia la ragione primaria di questa guerra in Ucraina è quello di creare al più presto un pretesto eccellente per Costituire prima possibile il Nuovo Ordine Mondiale liberticida con la scusa di costituire al più presto un garante per la pace e sicurezza nel mondo e soprattutto tra le super potenze. Quel rimbambito e corrotto di Joe Biden era la persona più adatta per costringere la Russia a dichiarare al più presto guerra all'Ucraina  sotto la dittatura del governo Zelensky e affinché la guerra continui possibilmente fino a sfociate a un inizio di guerra con armi nucleari tra la NATO e la Russia. Tra l'altro, con estrema l'arroganza e come se fossero sempre dalla parte della ragione, gli USA vorrebbero sanzionare chi fornisce armi alla Russia quando nel contempo gli USA forniscono armi all'Ucraina e pure volendo costringere alcuni paesi europei a fare altrettanto. Non solo, ma, gli USA stanno impoverendo gli stessi paesi europei della NATO che di fatti sono schiavi degli USA. Sottinteso che si dovrebbe uscire immediatamente dalla NATO senza ma e senza se. La maggior parte dei politici che parlano in TV non parlano in rappresentanza del popolo italiano ma negli interessi dei mercati e delle lobby globaliste. 


8)-I governi fantoccio, 
la cabala nazi-satanica e i gesuiti sanno benissimo che la militarizzazione e la falsa transazione ecologica inquinano ancora di più, inoltre essi sanno che i principi costituzionali e le leggi degli Stati vengono infrante e fanno pure leva sulla strategia della gradualità, della paura, sulla valanga di notizie inutili ecc. per manipolare le masse e avendo già preventivato che una minoranza più e meno consapevole avrebbe protestato e rivendicato i propri diritti per giunta con una magistratura che nella maggior parte dei casi avrebbe dato ragione allo Stato e governo liberticida anche se nel torto. 

9)-Quindi, più che tanto a che cosa serve protestare contro l'inganno delle macchine elettriche, contro i farmaci dannosi e mortali, contro il modo in cui sono state gestite le pandemie covid-19 nelle nazioni, ma, che i governi stessi in combutta con Big Pharma hanno sparso di proposito? Inoltre, a cosa serve dopo averlo fatto un po' protestare contro l'inquinamento causato dalle basi militari NATO e contro la geoingegneria? A mio parere continuare a protestare, su cose che i sommi poteri finanziari e i governi sanno già di violare, ormai serve a poco se non o niente o perfino potendo essere controproducente. Piuttosto si dovrebbe fare contro propaganda sul fatto che il NOM-NWO e la agenda 2020-2030 è destinata a fallire, che non ci sarà un mondo migliore per pochi sopravvissuti, in pace e sicurezza sotto l'ordine di un unico governo mondiale e che invece c'è una via alternativa più saggia che i governi potrebbero seguire e la quale via alternativa a medio e lungo termine sarebbe stata vantaggiosa per tutti, perfino ai poteri forti e agli stessi presunti alieni e quindi non solo ai popoli e ai re della terra.

A livello personale e famigliare, per alcune situazioni che ci spettano in futuro si può sperare per il un poco meglio ma soprattutto bisogna prepararsi al peggio, cercando di acquisire un poca di autonomia e soprattutto l'approvazione da parte di "G" Dio.



La immigrazione clandestina e non clandestina esagerata e difficile da gestire che può aumentare e aggravarsi.




Crisi economica e speculazioni pianificate a tavolino con eventuali aggiustamenti di percorso che aumentano il costo della vita e dei generi alimentari anche grazie alla scusa della guerra pro NOM-NWO. I governi europei avrebbero dovuto liberarsi dalla NATO e costruire una autonomia economica tra più Stati, riprendendo la sovranità della moneta, liberandosi e non temendo i ricatti degli USA e le minacce di Big Pharma e separando in modo marcato il poteri economici dal potere della politica che dovrebbe ben informare il popolo e nel contempo rappresentare la sovranità popolare come ancor oggi ameno un poco si verifica in Svizzera.





Attacchi informatici programmati per mettere in crisi servizi anche di prima necessità e che lo stesso WEF ha già previsto e quindi già pianificato di mettere in atto:





Il rischio nucleare, non solo per incidenti in centrali nucleari militari e civili, ma anche per incidenti nella guerra in Ucraina che non è tanto lontana dall'Italia e perfino il pericolo di un inizio di guerra nucleare tra NATO e Russia:






Cosa possiamo fare? Fare scorta di carburante per evitare lunghissime file in caso di estensione del conflitto e non solo. Se possibile coltivare un orti e comprare scorte di cibo e avere scorte di acqua. Avere con se soldi contanti. Sperare è lecito ma prepararsi per il peggio.








10)-Un aspetto politico sociale che mi fa andare ancor più in depressione è questo: i sommi poteri che governano il mondo e i governi fantoccio più o meno in consapevolezza sanno benissimo di mandare avanti campagne di vaccinazioni dannose e mortali, una falsa transazione ecologica, la guerra in Ucraina, altre guerre come quella nello Yemen e alcune guerre nascoste come quella della geoingegneria e dell'acqua, ecc. ecc. sia per controllare e ridurre la popolazione mondiale sia per continuare a procedere nel percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale e agenda 2020-2030 sia sapendo di violare i trattati internazionali, i principi costituzionali, le leggi degli Stati e pure che ci sarebbe stata una parte dei cittadini che in molte nazioni essendo più consapevoli del pessimo cambiamento e che quindi avrebbero protestato e di conseguenza sul come tentare di sfiancarli, di neutralizzarli e di zittirli e possibilmente mettendogli uno contro l'altro e soprattutto aizzando il pregiudizio degli ubbidienti sviati dalla paura affinché causino tribolazione e situazioni perfino troppo viscide nei confronti dei così detti "no vax". Quindi i movimenti popolari e i gruppi politici anti sistema, si ok, oltre a fare disubbidienza civile (come ho fatto anche io nel mio modesto quotidiano), cause legali e proclamare per le strade riguardo alle violazioni di legge, ai danni provocati alle persone e all'ambiente, essi dovrebbero pure e soprattutto dare ancora più enfasi al fatto che il Nuovo Ordine Mondiale e la agenda 2030 falliranno, a prescindere della riduzione della popolazione che sarà avvenuta dal 2020 al 2033, e che invece, per i governi ci sarebbe una sola eventuale via alternativa in relativa sicurezza con soluzioni di percorso governativo e individuale che potrebbero essere del tutto autonome ed estranee dalla volontà dei gesuiti, della cabala nazi-satanica, dei Deep States e del WEF che ogni anno si tiene a Davos in Svizzera e che, di fatto, assolutamente non vogliono distanziarsi dal loro percorso estremamente malvagio, disumano, diabolico e di stampo satanico. Beh, forse neanche con questa propaganda si può esser certi di poter convertire un solo governo e parlamento verso la saggezza sottintesa e consigliata agli odierni re della terra in Salmi 2: 10-12, tuttavia questa potrebbe essere una lotta più mirata e saggia che potrebbero mettere in pratica tutti i contestatori popolari di piazza e nuovi partiti anti-sistema se veramente determinati a resistere anche a eventuali minacce e/o compromessi da parte di agenti segreti deviati che agiscono per conto dei gesuiti e della cabala, ma sembra che nessuno di essi possa voler ascoltare, comprendere ed eventualmente mettere in pratica questo inizio di via alternativa. 

11)-Se invece, a breve termine da fine febbraio 2023, le cose iniziali pro saggezza sottintesa in Salmi 2: 10-12 fossero andate nel migliore dei modi, magari sotto la supervisione della sapienza divina, inoltre, se in uno o due paesi con governi di buona volontà fosse stato istituito un processo di sana giustizia per crimini contro l'umanità compiuti soprattutto durante il percorso militare covid-19 e siccome avrebbe dovuto pure esser condannato forse oltre due terzi del mondo della medicina, della politica, dell'informazione e della stessa giustizia e visto che il sommo giudice alla "fine" con il versamento della Apocalisse sulla intera terra abitata sarà proprio il vero grande architetto dell'universo "G" Dio od eventualmente il Figlio di Davide citato nel secondo Salmo nel qual caso nella Bibbia il sostantivo di grande architetto dell'universo anche se proveniente dalla massoneria, si dovesse riferire a una persona che per tantissimi anni fin dal principio della creazione è stata al fianco del Onnipotente e Creatore e non colui che in questi ultimi oltre 100 anni si è spacciato come tale, a mio parere sarebbe stata opportuna una giustizia sia giusta e incorruttibile nel giudicare ossia che nella maggior parte dei casi non avrebbe neanche dovuto assolvere del tutto gli imputati evidentemente colpevoli da una pena quanto meno di parziale o totale risarcimento, ma nel contempo, con un certo grado di amore di principio e di perdono per indurre molti medici, politici, giornalisti, ecc. forse recuperabili a voler percorrere un percorso migliore nella propria professione con sincero pentimento per il male diretto o indiretto che possono aver arrecato a molti cittadini durante il percorso militare covid-19 al quale comunque ci voleva un certo grado di coraggio e di determinazione per opporsi, vista anche la propaganda e pensiero unico che in Italia era già stato montato e preparato su fin dal settembre 2014 in poi dalla molto e molto autoritaria Beatrice Lorenzin ma che di fatto si è dimostrata cagnolina ubbidiente del Deep State USA-UK, di Big Pharma e del WEF fin da allora da oltre 8 anni fa. 

Prepararsi alla irreversibile e grande tribolazione cercando di ottenere la approvazione da parte di Dio, cosa che i re della terra non faranno sforando la scadenza del tempo utile per poterlo fare, 



-17-

Notizia che lascia il tempo che trova per quanto riguarda il far cambiare politica ai governi fantoccio, (ma, che forse potrebbe essere utile per difendersi in un processo per una accusa per diffamazione), riferito al 23 gennaio 2023 e quindi già oltre un mese fa: il 41% dei soggetti che hanno ricevuto la quarta dose sono morti!

Certo che, in parte, la agenda 2020-2030 segue anche il principio della selezione naturale della teoria di Charles Robert Darwin e se a una manifestazione di piazza si da l'informazione secondo cui già a fine gennaio 2023 sono morti il 41% dei vaccinati alla quarta dose e inoltre se si incentra tutti i discorsi detti con il megafono solo sui morti per farmaco covid-19, allora è come confermare i buoni risultati ai pezzi da 90 del WEF di Davos, di Big Pharma, del Deep State USA-UK e del Deep State della Unione Europea che oggi politicamente ed esecutivamente parlando è comandata dalla signora molto e molto autoritaria e grande capa che comanda Ursula von der Leyen.

https://www.ogginotizie.eu/ogginotizie/bomba-pazzesca-dalluniversita-di-bologna-il-41-dei-soggetti-che-ha-ricevuto-la-quarta-dose-e-morto/


-18-

La commissione parlamentare per indagare sul percorso militare covid-19 sarà una ennesima presa in giri e l'avvocato Edoardo Polacco e sua equipe ha preparato una petizione che da mandare a 15 parlamentari di cui sono già fornite le email oppure a tutti i parlamentari chiedendo che nella commissione ci siano 10 o più tecnici e bravi avvocati che hanno raccolto migliaia di prove di come è stata portata avanti la emergenza covid-19 che tra l'altro è stata sparsa di proposito per dare inizio alla agenda 2020-2030.

Avvocato Edoardo polacco domenica 26 febbraio 2023:

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1548432428986537&id=109837580722063


-19-

Pfizer ha perso la causa in tribunale e ha dovuto rivelare tutti i gravi effetti collaterali.

*Congratulazioni a coloro che non sono stati vaccinati!  *

*La tua persistenza è assolutamente saggia e corretta!  **

La FDA perde la causa!
     
Pfizer costretta a divulgare i dati sugli effetti collaterali del vaccino!

9 pagine di effetti collaterali!
Il mondo intero era sbalordito.

Rete di informazioni US168 2022-03-05 02:1

cardiomiopatia, insufficienza respiratoria acuta, vasculite al sito di iniezione, convulsioni, alopecia areata, shock anafilattico, Anafilassi della gravidanza, anemia aplastica, trombosi, Aritmie, artriti, Asma, broncospasmo, arresto cardiaco, insufficienza cardiaca,
Fastidio al torace, soffocamento, glomerulonefrite cronica autoimmune, lupus eritematoso cutaneo cronico, orticaria cronica spontanea, anemia emolitica, colite, dermatite, diabete, varicella zoster disseminata, infarto cerebrale embolico,
Patologie endocrine, prurito, occhi gonfi, paralisi facciale, herpes genitale, paralisi del nervo glossofaringeo, vasculite emorragica, cervicite, cistite da lupus, encefalite da lupus, sclerosi multipla, miastenia grave neonatale, mielite, ooforite non infettiva, tiroidite, proctite ulcerosa.

Quanto sopra è più di mille tipi di reazioni, non limitati agli effetti collaterali / sintomi di disagio fisico che molte persone hanno. È il comportamento di scelta che fa male a se stessi per paura...

Su 46.000 persone testate, 42.000 hanno avuto reazioni avverse! 1200 persone sono morte Hai capito? Niente di divertente!  Niente di divertente!

Gente non vaccinata! **Congratulazioni per il corretto funzionamento del tuo sistema immunitario*.  *

https://mp.weixin.qq.com/s/9C0ETAd9IOPTRMzZjDu1Tw

Ma, intanto, il totalitarismo ormai sempre più ben stabilito in Italia, ma non solo in Italia, grazie agli ubbidienti cronici alle regole liberticide, continua a sostenere in prima linea l'agenda 2020-2030 che gli impauriti farà assai più male di quello che gli avrebbe potuto fare quello che hanno temuto fin dall'inizio a fine febbraio 2020, il Sars-Cov-2.



-20-

1)-Intanto, noi dovremo ricordare l'inizio della guerra in Ucraina dal 24 febbraio 2022 in poi e come se Putin fosse il solo cattivo, ma, dimenticando tutti quello che è accaduto in Ucraina dal febbraio 2014 in poi.


2)-Ma, per quali motivi la cabala nazi-satanica e il Deep State USA-UK hanno voluto dare inizio e proseguo alla guerra in Ucraina per poi costringere Putin a intervenire il 24 febbraio 2022? I poteri forti e il Deep State vogliono prendere quattro piccioni con una fava, se non di più: 
a)-accerchiare la Russia con i paesi e le basi NATO; 
b)-cercare di impadronirsi dei mercati delle materie prime ed energetiche della Russia;
c)-in parte demolire la economia e impoverire i popoli europei con la scusa della guerra per poi ridurre più facilmente la popolazione europea ed eventualmente anche nel mondo con la scusa di un'ultima pandemia sparsa di proposito per poi "imporre" un "vaccino" al 90% di mortalità in cambio di un reddito universale; 
d)-dare inizio a una terza guerra mondiale principalmente tra Russia e paesi NATO per poi avere il pretesto eccellente di costituire subito un Nuovo Ordine Mondiale come presunto garante di pace e sicurezza tra le nazioni e affinché non scoppi più una guerra tra super potenze; 
e)-rendere più facile il proseguo della diabolica agenda 2020-2030 fino al falso segnale di pace e sicurezza ed eliminazione di tutte le religioni di Stato a favore di un mondo interamente ateo per legge affinché l'unica religione sia il pensiero unico imposto dal Nuovo Ordine Mondiale.
Dopo di che, sarebbero scaturiti pienamente gli effetti collaterali indesiderati che avrebbero distrutto i buoni affari per tutte le multinazionali portando gradualmente al caos e al tutti contro tutti generalizzato fino alla distruzione irreversibile dello stesso Nuovo Ordine Mondiale che, se a breve o medio termine fosse veramente costituito, in contemporanea o quasi, anche l'Ottavo Re che oggi corrisponde all'ONU riceverà più autorità anche a livello ufficiale.

3)-Ma, secondo l'occidente, sotto il diktat del Deep State USA-UK, la Russia ha commesso un illecito internazionale? Inoltre, il governo italiano non può rompere gli accordi fatti con gli alleati come se tale presa di posizione storicamente fosse impossibile? Nel presunto ok delle cose presumibilmente fattibili per il governo italiano, se giustamente la Meloni volesse in tutti i modi favorire i negoziati per porre termine a questa guerra in Ucraina in cui muoiono inutilmente tante persone, il governo italiano, sottinteso oltre a non dover più deliberare per mandare armi in Ucraina che alimentano la continuazione della guerra, anche se lei non può esporsi più che tanto o anche se lei non se la sente di esporsi più che tanto di fronte agli USA e la Unione Europea, almeno devono esser messe in ballo anche tutte le responsabilità e crimini della NATO e soprattutto del Deep State USA-UK che, nonostante il loro malvagio imperialismo, mediaticamente e politicamente appaiono sempre dalla parte dei buoni e della ragione, mentre invece, il solito nemico in comune è sempre il cattivo con tutte le colpe. Così, dal maggior nemico in comune, il Sars-Cov-2, che ufficialmente era da fine febbraio 2020 fino al 24 febbraio 2022, (nonostante si sia trattato di un virus di laboratorio poi sparso di proposito ma in aggiunta i cui farmaci covid-19 hanno già causato molta più invalidità, sofferenza e morte, il 24 febbraio 2022 si è passati a Putin come se fosse lui il solo "macellaio", criminale di guerra e fautore della guerra in Ucraina, quando invece, questa guerra iniziò nel febbraio 2014 per mano di due partiti filo nazisti finanziati e sostenuti dallo stesso Deep State USA-UK. (Si darebbe perfino un input per aiutare Washington a rendere un po' meno peggio la sua politica estera attualmente determinata dalle dalle lobby globaliste e dell'alta finanza). Attualmente io ripongo zero fiducia in qualsiasi notizia trasmessa dai media occidentali sia riguardo la politica estera e interna sia sul come lo è stato durante il percorso pandemico e militate covid-19. Che poi, se il governo italiano avesse deciso fermamente lo stop del invio di armi in Ucraina pure sforzandosi sinceramente di proporre i negoziati per la pace tra Russia, Ucraina e NATO e magari cominciando almeno pallidamente a informarsi sulla saggezza sottintesa e consigliata agli odierni re della terra in Salmi 2: 10-12, allora ci sarebbe stata la possibilità non troppo remota che Dio Onnipotente influisca su questa situazione internazionale tra Russia e paesi NATO affinché la proposta di negoziati per la pace da parte di Giorgia Meloni possa aver successo, pur mantenendo l'Italia la alleanza con la NATO e il buon rapporto con Washington e nel contempo riallacciando i buoni rapporti politici e commerciali con la Russia come durante il governo Berlusconi, se non di più. - NOTA BENE: Non si può voler negoziare la pace tra Russia e Ucraina, ma, continuando a favorire gli interessi per la produzione di armi di alcune aziende come Leonardo, inoltre, la pace tra Ucraina e Russia assolutamente avrebbe dovuto comprendere paesi neutrali confinanti con la Russia senza basi NATO con missili puntati verso Mosca e senza bio-laboratori per spargere nuove pandemie in Russa. Ed eventualmente il governo italiano poteva gradualmente prendere le distanze dagli USA-UK, dall'attlantismo e dalla Unione Europea se non disposti neanche a far finta di promuovere la vera pace e beneplacito da parte di "G" Dio verso loro stessi o verso alcuni di loro stessi.


4)-Inoltre, i cambiamenti climatici causati da diversi fattori in conseguenza del fattore uomo, (ma aggravati di proposito con le scie chimiche e le piattaforme Haarp, sottolineando il fatto che con le scie chimiche e piattaforme Haarp gli eserciti NATO riescono a favirire la pioggia, le inondazioni e gli uragani e/o le siccità sia manipolando la chimica ed elettricità nelle nuvole sia influendo parzialmente anche sul ciclo dei venti e poi per non parlare di tutte le emissioni di CO2 e consumo di carburante in più per far volare giorno e notte tutti questi aerei che fanno aerosol nella atnosfera quando invece i cittadini italiani e non solo vengono costretti o "esortati" a risparmiare sul gas e corrente), giustamente sono cambiamenti dovuti da tanti fattori per lo più per colpa dell'uomo e tenuti in considerazione da alcuni scienziati e da molte persone comuni, di fatto sono stati usati come scusa per iniziare una falsa transazione ecologica forse egualmente o ancora più inquinante a cominciare dall'Europa e che fin dall'inizio è stata messa al fianco del percorso militare covid-19 a inizio agenda 2030, (circa cinque mesi dopo che Greta Thunberg è stata a New York intorno al 21 settembre 2019), per iniziare a controllare e ridurre la popolazione su larga scale e per dare inizio al percorso salva banche verso il grande reset. Dal settembre 2014 l'Italia è in prima fila nel esibire il totalitarismo a iniziare proprio con questi percorso militare covid-19 iniziato in Europa a fine febbraio 2020. C'è la vera scienza e la scienza spazzatura che le lobby divulgano per favorire i propri interessi su momento e pure per facilitare le speculazioni, la falsa transazione ecologia, un maggiore impoverimento della popolazione, il grande reset e il Nuovo Ordine Mondiale, inoltre, tra le due scienze ci sono anche gli squinternati che non credono alla esistenza dei virus e/o alla realtà dei cambiamenti climatici ma che sono comodi ai sommi poteri e ai media venduti sia per fare apparire la parte della popolazione che protesta come complottista, medievale, terra-piattista e contro la scienza sia per metterci uno contro l'altro sia per annientarci a livello di consapevolezza attraverso la strategia della confusione e sia con la ben rodata strategia della gradualità e della paura che alla fine dovrebbe portarci tutti a credere solo alla religione imposta dal Nuovo Ordine Mondiale. La conoscenza sul percorso covid-19, sui vari tipi di inquinamento provocati anche dall'inutile militarizzazione dei territori, sugli effettivi cambiamenti climatici, sulla geoingegneria, sulla falsa transazione ecologica, ecc. ecc. è utile tuttavia ancor più importante è il ragionamento politico, non di parte, e con intendimento sul intero contesto, si, perché fin da prima della seconda guerra mondiale la politica internazionale è stata prima studiata e pianificata a tavolino sempre e comunque per un imperialismo e un processo di pace e sicurezza fittizio con l'obiettivo finale del Nuovo Ordine Mondiale. 












-21-

Ma, che dire se questo monumento nel Regno Unito correlato con estrema precisione e molteplici aspetti astronomici ai movimenti apparenti del sole e della luna, (inoltre essendo tra i monumenti più antichi del pianeta e vista la grandezza delle pietre), fosse stato costruito dai giganti nefilim che vissero prima del diluvio noetico avvenuto circa 4300 anni fa? Mentre invece, i blocchi di "pietra" delle piramidi in Egitto sono dei blocchi fatti con una specie di cemento che furono colati dentro a degli stampi di legno con tanti sacchetti pieni di questo cemento liquido e che poi sono statu tolti via fino al completamento della piramide.


















-22-

Se le lobby globaliste e il WEF di Davos e il Vaticano e i governi fantoccio con i loro comitati di scienza spazzatura riusciranno a impoverire quasi alla fame molta gente prima del grande reset e se al grande reset e subito dopo verrà sparsa un'ultima presunta grande pandemia, allora verrà offerto un reddito universale ma in cambio diranno: noi ti diamo i soldi e anche il passaporto per viaggiare ma tu per rispettare gli altri devi prendere questo "vaccino" per non ammalarti e diffondere il contagio. Nei primi 5 mesi il vaccinato dovrebbe star bene e assicurare altri non vaccinati nella povertà più nera e senza lavoro che possono vaccinarsi per farsi dare i soldi, ma, dal quinto mese al nono mese sarebbe morto il 90% dei vaccinati con le autorità che grazie al comitato tecnico di scienza spazzatura avrebbero detto: si è trattato di un altro terribile virus. Se il piano gli riesce allora nel periodo di circa due anni i sommi poteri potrebbero riuscire a eliminare oltre il 50% della popolazione mondiale.

Più tardi, alla fine fella grande tribolazione, quando i governi esasperati non saranno riusciti a ristabilire l'economa e sarà irreversibile prevalso il caos e il tutti contro tutti con elementi multipli come Big Pharma i cui buoni affari daranno precipitati in caduta libera, allora i governi del probabile Nuovo Ordine Mondiale faranno l'ultima manovra per cercare di eliminare l'ultima cosa scomoda rimasta sparsa tra le nazioni e proprio allora verrà versata la Apocalisse in cui potrebbe morire il 98% o 99% della popolazione mondiale, compresi quei pochi che oggi governano il mondo, e allora milioni di cadaveri saranno sparsi su tutta la terra senza ricevere neanche una sepoltura, ovviamente non essendosi trattato di morte di massa per farmaco spacciato per vaccino ma di morte di massa causa il versamento del giudizio di Dio per porre fine a questo sistema ed eventualmente al Nuovo Ordine Mondiale se sarà stato costituito e a cui gente come Sergio Mattarella fin da primavera 2020 considerano come garante di pace e sicurezza, vedi: 1 Tessalonicesi 5: 3, Matteo 24: 21-22, Daniele 2: 44, Sofonia 1: 18 e Apocalisse 19: 19-21. 

Si dovrebbe pure conoscere e ricordare che le profezie bibliche furono terminate di esser scritte quasi 2000 anni fa mentre altre profezie di origine satanica hanno continuato a esser scritte su carta quasi fino al tempo presente e che anche molte di queste profezie si sono adempiute e/o si stanno adempiendo a breve visto che nel processo a cielo aperto tra Dio e Satana viene permesso a Satana e alle forze demoniache un certo grado di azione nel sviare e nel influire sul comportamento umano e nel fare adempiere le proprie profezie affinché il processo a cielo aperto che si svolge da oltre 6000 anni possa sempre adempiersi nel modo corretto fino alla fine di questo sistema e della prova finale. Evidentemente, non solo le masse nei popoli vengono sviate e portate verso la morte, ma pure gli stessi re della terra e commercianti viaggiatori. 

Inoltre, in quanto a Sodoma e Gomorra futura in senso metaforico, effettivamente già dal 2020 in poi la morale di gran parte della gente ha cominciato a deteriorarsi molto più velocemente che non dall'autunno 1914 fino all'inizio del percorso militare covid-19 e agenda 2020-2030.


-23-

1)-Io sono d'accordo sul fatto che il reddito di cittadinanza non venga dato anche agli individui che hanno problemi con la legge per furti, rapine e altri crimini ancor più gravi come l'omicidio oppure se essi hanno altri introiti non dichiarati superiori ai 500 o 1000 Euro. Tuttavia non mi sembra giusto che venga tolto a tutti a inizio estate 2023, ma, in particolar modo, considerando il fatto a quanti soldi l'Italia spende ogni giorno per altre spese non a favore dei cittadini e neanche di gran parte delle piccole e media imprese. 

2)-Le spese per la alleanza con la NATO, per le guerre illegali e non per la semplice difesa dei paesi NATO e per le tanti basi NATO sparse nel territorio italiano, (per non parlare poi di tutto l'inquinamento di origine militare nel territorio e nei mari attorno la penisola), sono ulteriormente aumentate per oltre 450 milioni di Euro, per l'invio di armi in Ucraina per decisione parlamentare del 1 marzo 2022,  ma, di fatto, queste spese non volute da molti cittadini italiani hanno solo alimentato il sacrificio dei cittadini ucraini sotto il regime filo nazista di Zelensky). Inoltre, anche per il sostegno dato dall'Italia alla geoingegneria, (scie chimiche e basi Haarp), tutte spese sostenute, di per certo, non negli interessi dei cittadini ma solo a favore del percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale e che complessivamente potrebbero superare i 90-100 milioni di Euro al giorno. Riguardo l'aerosol nei cieli italiani con le dannose scie chimiche, ricordiamo pure che i tanti aerei NATO, (come quello che ha provocato la inondazione nelle Marche facendo morire 7 persone tra cui un bambino nel autunno 2022), consumano circa un litro di carburante al secondo, per giunta, alla insegna di una falsa transazione ecologica. 

3)-Poi, non bisogna dimenticare quanti soldi sono stati spesi di proposito dai due governi precedenti, (Conte bis e Draghi), per dare inizio al percorso pandemico e militare covid-19 che è iniziato grazie allo spargimento del Sars-Cov-2 soprattutto con la campagna di vaccinazioni che c'è stata fin dal 2018 ma in particolar modo da ottobre a dicembre 2019, quindi: a)-per far funzionare male la sanità di proposito; b)-per ricoverare e far mettere in quarantena tanti cittadini spesso sani e non contagiosi solo perché dovevano risultare positivi ai falsi esami al tampone, ma, con fino a 2000 Euro al giorno dati a molti ospedali per ogni singolo individuo risultato positivo al PCR, (no adatto per fare una diagnosi di malattia contagiosa), allo scopo principale che pressoché tutti gli ospedali e ordini dei medici sostenessero a spada tratta, dessero sostegno e priorità alla "emergenza" covid-19, per giunta, spesso e volentieri a detrimento di altri reparti d'ospedale adibiti alla pubblica sanità per altre malattie e problemi di salute ben più seri del covid; c)-e, la lista continua. 

4)-Così l'Italia, ("grazie" al lavoro fatto dalla Lorenzin da settembre 2014), ha dato così inizio in prima linea al percorso covid-19 e alla agenda 2020-2030 in Europa, ma, pur sempre allo scopo di iniziare a ridurre la popolazione su larga scala, per favorire al più presto la costituzione del Nuovo Ordine Mondiale e quindi anche per coadiuvare con la agenda 2030 la parte finale del diabolico processo di pace e sicurezza fittizio, iniziato in segreto nel 1913, proprio, quando il Federal Reserve di New York diventò la prima banca centrale privata. 

5)-Concludendo il discorso sul Reddito di cittadinanza e dopo aver messo a confronto alcune gravi e più profonde contradizioni sul come sono stati e sul come vengono spesi tantissimi soldi, quindi, non negli interessi effettivi dell'economia italiana e non per salvaguardare la salute dei cittadini, ma, soprattutto per controllare e ridurre la popolazione e nel favorire il percorso verso un NOM-NWO che nemmeno porterà pace e sicurezza duratura, non mi sembra giusto e nemmeno vantaggioso per l'Italia che il governo tolga a tutti il reddito di cittadinanza, inoltre, sarebbe stato molto utile che tutte le banche fossero costrette ad accettare le transazioni anche con la carta di Reddito di Cittadinanza per pagare le spese ordinarie e straordinarie di amministrazione stabili, anche se il possessore della carta non è cliente della banca. A gennaio 2023 io mi sono ritrovato con 2800 Euro di debito per spese di amministrazione stabili, anche causa le spese straordinarie per i lavori da 90% che la maggioranza ha scelto di fare causa i bonus elargiti dal governo Draghi, ma, se io potessi pagare 250-300 Euro al mese in spese di amministrazione stabili, tenendo per me solo 200 Euro al mese per fare la spesa, (lascio da parte il discorso sul pagamento delle bollette per l'energia e acqua, comunque usufruendo di 2 bonus), forse io potrei pagare tutte le spese di amministrazione arretrate entro l'inizio del 2024 con la carte di Reddito di Cittadinanza. 

6)-Volente o nolente, se anche il governo Meloni non fa niente pure in questo ambito, (ossia per permettere il pagamento delle spese condominiali anche con la carta di reddito di cittadinanza pur trattandosi solo di un piccolo aspetto tra tanti altri), forse non volendolo fare, comunque sia, anche lei, (come i suoi due predeccessori), con il suo governo, (per quanto super monitorato dalle élite dell'alta finanza), lo stesso tende più o meno consapevolmente  a preparare il terreno fertile alla strategia a stile Conte Vlad Tepe per eliminare i poveri e nuovi poveri senza lavoro ancor prima oppure più tardi se e quando verrà messo in atto il grande reset e sparsa di proposito un ultima presunta grave pandemia per cercare di costringere primariamente tutti i poveri ad accettare un ultimo farmaco al 90% di mortalità (eventualmente sperando disperatamente che sia ok e sapendo di rischiare) in cambio di un reddito di cittadinanza universale per tirare avanti e per poter stare sotto un tetto anche se senza lavoro e pensione.

7)-(Beh, viviamo in un periodo di tempo in cui i cittadini vengono incolpati di tutto e subiscono di tutto e di più e perfino essere proprietari di una prima casa per vivere, mai finita di pagare causa tasse che non dovrebbero esistere, costituisce una colpa a carico del cittadino schiavo spesso inconsapevole in questo sistema.) 

8)-Quindi la domanda finale è: Cosa è la spesa, certamente non da poco, erogata per il sostegno dato attraverso il Reddito di Cittadinanza nonostante che qualche furbo possa continuare a usufruirne senza averne il diritto o potendo lavorare, ma, senza dimenticare anche il fatto che la occupazione lavorativa e la esistenza di molte piccole e medie imprese sono state fatte calare di proposito tra il 2020 e il 2022? 



Al confronto, con le spese militari sostenute dall'Italia per l'imperialismo USA-UK-NATO.







E al confronto, con le spese sostenute dall'Italia per aver sostenuto in prima linea, rispetto ad atre nazioni europee, il percorso pandemico e militare covid-19 per controllare e ridurre la popolazione.




-24-

Robin Allen McCracken - Amministratore - Every so often, Aldo Gelletti will send us random radical Conspiracy theories in Italian.

Aldo Gelletti - Autore - Robin Allen McCracken That's right, I'm crazy, but, all those who are uncomfortable and who do not accept the official version convenient to the path to the New World Order are crazy, moreover, even the doctor French Nobel Prize winner Montagnier has become an old fool from 2020 onwards.



-25-

La terza o quarta guerra mondiale con armi nucleari tra super potenze viene preparata su diversi fronti ma in particolare è più al centro della attenzione la guerra in Ucraina:

1)-C'è poco per continuate a discutere, Biden e la combriccola dietro a lui vogliono innescate la guerra contro la Russia per dare inizio a un conflitto con armi nucleari e inoltre sempre che siano in grado di fermarlo in tempo con la diplomazia, per avere il pretesto eccellente a spingere la maggioranza dei capi di governo a firmare la costituzione di un unico Nuovo Ordine Mondiale come se fosse l'unico presunto possibile garante per garantire pace e sicurezza tra tutte le nazioni. Dopo di che, per i sionisti, per i gesuiti e per il WEF di Davos sarebbe stato presumibilmente molto più facile portare a termine la diabolica ma secondo loro necessaria agenda 2020-2030 e oltre. 

2)-Non solo, ma, se un inizio troppo lungo di quarta guerra mondiale tra USA, Europa ed eventualmente altri paesi NATO contro la Russia durasse troppo, una possibile devastazione in alcuni paesi europei quasi come in Ucraina potrebbe facilitare ancor più: la costituzione di un solo Nuovo Ordine Mondiale come presunto garante di pace tra le super potenze, l'assorbimento ad esso di altri paesi che oggi non sono ancora allineati a Washington, il proseguo della agenda 2020-2030, il grande reset con la maggioranza in seno a molti popoli ridotta alla povertà e sul limite della fame e quindi con la accettazione presumibilmente più facile su larga scala di un farmaco o pseudo-vaccino al 90% di mortalità a scoppio ritardato in cambio di un reddito universale, visto che al grande reset, se i piani dei globalisti vanno in porto, di per certo sarà stata sparsa di proposito un'ultima reale o apparentemente "gravissima" pandemia.

3)-L'unica cosa che dovrebbe fare il governo Meloni sarebbe quella di intimare la immediata pacificazione anche e soprattutto da parte di Washington e una pace che prevede paesi neutrali, (tra Russia e paesi occidentali), senza basi NATO e senza bio-laboratori, in aggiunta, senza che siano più perseguitati ma lasciati vivere tranquilli e in pace tutti i cittadini filo-russi in Ucraina oppure che l'Italia sarebbe immediatamente uscita dalla NATO ed eventualmente chiedendo subito la protezione da parte della Russia da eventuali attacchi nascosti o alla luce del sole da parte di Washington.  

4)-In tale presa di posizione da parte del governo italiano, altri paesi europei avrebbero fatto assai bene a emulare la presa di posizione da parte del governo italiano. Naturalmente, salvo che, non si siano già messi tutti d'accordo per esibire la scena teatrale come apparenti contendenti tra ovest ed est fino al segnale fittizio di pace e sicurezza, a tutta vana gloria del Nuovo Ordine Mondiale, eventualmente allora da poco costituito ossia un attimo prima o qualche anno prima che avvenga il suddetto segnale di pace e sicurezza a cui io, ma non solo io, non riporrò alcuna fiducia. Io e molti altri cittadini che hanno presi consapevolezza sul percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale non vogliamo il NOM-NWO. 

5)-Intanto, il 28 febbraio 2023 gli USA hanno già cominciato ad attaccare la Russia con dei droni carichi di esplosivo e in Ucraina sono state trovate mine anti-uomo per dare la colpa alla Russia e per cercare di dividere il popolo russo. Tuttavia sebbene partiti di destra e "sinistra" in Italia possano effettivamente essere in competizione, comunque sia, si sono dimostrati esser e/o effettivamente sono sotto lo stesso padrone. L'odio contro politici e sanitari verso la fine del 2022 preventivato molto prima del 2020 sarà nulla al confronto all'odio che ci sarà dopo il termine del processo di pace e sicurezza fittizio iniziato in segreto nel 1913. 

TgSole24 – 28 febbraio 2023 – La guerra senza alternative

https://casadelsole.tv/tgsole24-28-febbraio-2023-la-guerra-senza-alternative/

Preparazione di una guerra più estesa tra super potenze da molti focolai di guerra in varie parti del mondo:



































-26-

But, I will never believe in a peace brought about by the New World Order after decades of US-UK imperialism and after 10 years of pandemics, wars and various crises studied at the table!!!


-27-

Anche il bio-laboratorio di Trieste viene usato per generare pandemie e farmaci dannosi e mortali per ridurre la popolazione?/! Per ora le serpi velenose come Bill Gates che vogliono sostituirsi a Dio hanno pressoché totale carta bianca e possono fare tutto quello che vogliono a proprio guadagno e nostra distruzione e nel peggiore dei casi perfino se non ci “vacciniamo”.

Il governo concede l’immunità e l’inviolabilità al bio-laboratorio di Trieste - 24 GIUGNO 2022 - 14:21 Il governo italiano ha conferito piena immunità e inviolabilità al Centro internazionale per l’ingegneria genetica e la biotecnologia (ICGEB) di Trieste, oltre che agli scienziati che vi lavorano. Viene inoltre elargito un finanziamento annuo di 10 milioni di euro e l’utilizzo gratuito di circa 8.000 metri quadrati di edifici. ICGEB ha vari laboratori nel mondo ed è partner strategico dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite. ICGEB nasce nel 1983 come progetto dell’Organizzazione delle Nazioni Unite per lo sviluppo industriale (UNIDO), diventando poi, nel 1994, un Organizzazione Internazionale autonoma che riunisce 65 Stati membri, oltre alla partnership di diverse organizzazioni private. In merito a queste ultime riscontriamo la presenza della Bill and Melinda Gates Foundation, della New England BioLabs Inc. (attiva in varie ricerche in campo biotecnologico) e di Genethon, azienda che si autodefinisce “leader nel campo della terapia genica”. Dal sito di ICGEB, per i laboratori di Trieste, leggiamo circa il lavoro svolto: “I programmi di ricerca comprendono progetti scientifici di base come il controllo dell’espressione genica, la replicazione del DNA, la riparazione del DNA e l’elaborazione dell’RNA; studi su virus umani quali HIV, HPV e rotavirus, immunologia molecolare, neurobiologia, genetica molecolare, ematologia sperimentale e terapia genica umana. I programmi di ricerca di ciascun Gruppo sono periodicamente valutati attraverso visite in loco che coinvolgono panel internazionali di scienziati con competenze specifiche nei rispettivi campi, le cui raccomandazioni sono riportate al Consiglio Scientifico ICGEB. Le attività di ricerca dei laboratori ICGEB Trieste sono supportate anche da un gran numero di sovvenzioni concesse da varie agenzie di finanziamento internazionali”. In data 16 giugno, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, è stata pubblicata la LEGGE 19 maggio 2022, n. 66, Ratifica ed esecuzione dell’Accordo tra il Governo della Repubblica italiana e il Centro internazionale per l’ingegneria genetica e la biotecnologia (ICGEB) relativo alle attività del Centro e alla sua sede situata in Italia, con Allegato, fatto a Roma il 21 giugno 2021. All’art. 3 troviamo i finanziamenti che lo Stato italiano si impegna a fornire al Centro, in una cifra stabilita di 10 milioni di euro annui. All’art. 7, Inviolabilità del Centro, troviamo scritto: “Il Centro è inviolabile e le sue proprietà e i suoi beni, ovunque situati e da chiunque detenuti, godono della immunità di giurisdizione”. Al comma 2 è stabilito che: “Nessun funzionario del Governo o chiunque eserciti una pubblica funzione sul territorio della Repubblica Italiana può entrare nella sede del Centro per esercitarvi le proprie funzioni senza il consenso del Direttore e alle condizioni approvate dal Direttore”. Al comma 4 si sancisce: “Gli archivi del Centro, e in generale tutti i documenti e i materiali messi a disposizione, appartenenti al Centro o utilizzati dal Centro, ovunque situati in Italia e da chiunque detenuti, sono inviolabili”. L’art. 11, Esenzione da imposte, dazi, restrizioni all’importazione o all’esportazione, prevede: “Nell’esercizio delle proprie funzioni ufficiali, il Centro, i suoi beni, i fondi e le ulteriori proprietà saranno esenti da: a. qualsiasi imposizione diretta; b. qualsiasi imposizione indiretta relativa agli acquisti, alle transazioni e ai servizi; c. qualsiasi forma di dazi doganali, imposte, prelievi, tasse, pedaggi e qualsiasi altra tassa, proibizioni e restrizioni sulle importazioni ed esportazioni sui beni di qualsiasi tipo del Centro. L’art. 12 riguarda invece i funzionari del Centro e stabilisce che: “1. I funzionari godono, all’interno e nei confronti della Repubblica Italiana, dei seguenti privilegi, immunità e agevolazioni: a. immunità di giurisdizione per gli atti da essi compiuti in veste ufficiale (parole e scritti comprese); tale immunità di giurisdizione continuerà ad essere accordata anche qualora le persone interessate non fossero più impegnate nell’esercizio di tali funzioni; b. esenzione da qualsiasi imposta sugli stipendi e sugli emolumenti versati dall’ICGEB; 4. Oltre ai privilegi e alle immunità specificate nel presente articolo, il Direttore gode per sé stesso e per i suoi familiari, dei privilegi, immunità, esenzioni ed agevolazioni concessi agli Ambasciatori che sono capì di missione ma che non sono cittadini italiani o non hanno residenza permanente in Italia. 5. A tutti i funzionari dell’ICGEB sarà fornita una carta di identità speciale che certifica il fatto che sono funzionari dell’ICGEB che godono dei privilegi e delle immunità specificati nel presente Accordo”. Con l’art. 15, come con ogni entità e istituzione statale, si istituisce l’immunità e l’inviolabilità per Rappresentanti degli Stati membri. Insomma, come una sorta di Stato nello Stato, l’ICGEB gode di uno status speciale che permette al Centro, e ai suoi lavoratori, di godere di immunità e inviolabilità, oltre a diritti e privilegi, che escludono lo Stato italiano da ogni possibilità di controllo e supervisione sulle attività svolte dal bio-laboratorio di Trieste che, lo ripetiamo, è impegnato in attività di ingegneria genetica e biotecnologica. [di Michele Manfrin]


-28-

1)-A Radio Monte Carlo è sfuggita la notizia secondo cui il Sars-Cov-2 sarebbe sfuggito per sbaglio e quindi in modo colposo dal laboratorio cinese? Inoltre, le autorità preposte hanno fatto in modo che la notizia fosse subito censurata forse dopo che migliaia di persone la avevano già sentita? 2)-A mio parere si tratta di una ennesima bufala e strategia di censura per far credere in modo errato su come si sarebbe diffusa la così detta pandemia covid-19 ossia in modo colposo e come per negligenza e/o per una serie di circostanze avverse, inoltre per creare ulteriore confusione almeno su tanta gente superficialmente sveglia e senza accurata consapevolezza e ragionamento logico anche sul attuale contesto di politica pro NOM-NWO in cui stiamo vivendo molto prima del 2020. 3)-Il contesto riguardo questa notizia patetica diffusa a Radio Monte Carlo a mio parere grosso modo può riguardare due possibilità principali: (a)-il virus da laboratorio è uscito accidentalmente e i "vaccini" covid-19 possono esser veramente sperimentali, situazione non buona sotto due aspetti tuttavia non del tutto diabolica e disumana visto il mondo in moralità terribilmente in declino in cui stiamo viviamo da molti anni, (e riguardo i due aspetti, nel senso che, un bio-laboratorio difficilmente può manipolare virus pericolosi per prevenire future pandemie che naturalmente non possono neanche verificarsi nonostante i virus mutanti e inoltre se si fosse trattato di vaccini covid-19 sperimentali, comunque sia, non avrebbero dovuto esserci tutte le imposizioni e ricatti su intere popolazioni e tanto meno non avrebbe dovuto esserci tanta guerra e disinformazione conto le molte efficaci cure alternative proposte e usate da molti medici per curare presto e con efficacia il covid fin da marzo e arile 2020); (b)-oppure il virus è stato sparso di proposito, cosa che la notizia da Radio Monte Carlo smentisce in modo diretto, e quindi, i farmaci covid-19 devono per forza esser stati sperimentati in segreto per ridurre la popolazione possibilmente senza lasciare le prove a livello ufficiale. anche se nel caso di spargimento volontario la gente tende a non fare questo collegamento a "vaccini" volutamente fabbricati per ammazzare la gente in determinate percentuali a seconda della nazione.
4)-Sarebbe stato già grave se dei laboratori manipolassero virus pericolosi per fabbricare vaccini più efficaci in caso di pandemia ma che naturalmente non avrebbe avuto ragione di esistere, inoltre si sarebbe trattato di "vaccini" o farmaci genici sperimentali ma che non dovevano esser imposti con il ricatto. Già a metà primavera 2020 in rete è uscita una notizia ben dettagliata, anche per conto di una televisione svizzera, secondo cui il corona virus sarebbe stato sparso di proposito con la campagna di vaccinazioni che si è tenuta in Italia soprattutto in Lombardia e in altre nazioni fin dal 2018 e in particolar modo da ottobre a dicembre 2019. Ne consegue che, i farmaci covid-19 sono stati studiati e sperimentati in segreto per ridurre la popolazione in percentuali diverse con lotti diversi a seconda della nazione in cui cominciare un drastico de-popolamento che sarebbe durato oltre 10 anni. 5)-Una situazione di inganno in parte simile: Io credo alla esistenza dei virus tuttavia Stefano Scoglio ha spiegato molto bene con argomentazioni scientifiche il fatto che l'ossido di grafene non c'è nei farmaci covid-19, sul fatto che non è stata dimostrata neanche l'esistenza del grafene e quindi dei suoi derivati e sul fatto che le morti improvvise dopo la somministrazione di questi, non vaccini, ma, farmaci covid-19 sono certamente avvenute, ma, per altre cause legate agli ingredienti immessi nei vari lotti di questi farmaco covid-19 etichettati come vaccini covid-19 e in particolare delle ditte di Pfizer e Moderna. Ma, quando su Facebook io ho condiviso il filmato di Stefano Scoglio con sopra il mio commento, Facebook Italia me lo ha censurato. Quindi il mio immediato pensiero è subito stato: il così detto "no vax" ormai relativamente troppo ben informato e convinto creda pure che ci sia l'ossido di grafene nei farmaci covid-19, tanto questa informazione è errata e se domani in qualsiasi processo dei campioni di questi farmaci fossero analizzati, (se ancora disponibili da qualche parte alcune le dosi di farmaci covid-19 del 2020-2022), chimicamente non sarebbe mai stato trovato l'ossido di grafene in questi farmaci comunque in gran parte dannosi e mortali. Inoltre, può esser stata messa in atto una strategia della confusione per dividere e rendere meno uniti i tanti disubbidienti alle campagne di vaccinazioni come perfino sono stati preventivati prima dell'inizio dello spargimento della pandemica covid-19. Se i così detti "no vax" non sono tutti con la stessa mente e con lo stesso pensiero per forza di cose possono risultare più divisi e molto meno influenti, visto che la forza armata è posseduta solo dai governi come braccio armato dei gesuiti e sionisti.

6)-La epidemia covid-19 o meglio il percorso militare covid-19 è stato profetizzato da uno scrittore 40 anni in anticipo al 2020 grazie al fatto che lo scrittore o fu ispirato da forze demoniache o fu in contatto con qualcuno tra i cosi detti poteri forti anche se, di fatto, dovrebbero esser citati anche i poteri deboli probabilmente in riferimento ai governi e istituzioni ubbidienti ai kazachi e ai Gesuiti.

7)-Inoltre, non bisogna dimenticare la cronologia storica degli eventi e situazioni in questi ultimi 40 anni:

A)-Negli anni 80 del secolo scorso il capo della CIA di allora disse che il WEF di Davos avrebbe ucciso e alla fine degli anni 80 grosso modo è stata pianificata la pandemia.

B)-Nel 1996 oltre 160 paesi fecero un accordo per ridurre la popolazione.

C)-Nel 2010 fu cambiato il parametro per dichiarare stato di pandemia ossia bastava un virus molto contagioso ma non più ad alta mortalità e nel 2014 l'Italia va in capofila nella sperimentazione sociale e vaccinale "grazie" alla Lorenzin.

D)-Nel 2019 Bill Gate e combriccola hanno voluto far simulare come affrontare uno stato di pandemia e nel contempo sia l’inventore del PCR sia i medici cinesi che hanno manipolato i virus per dare origine al Sars-Cov-2 sono morti ossia sono stati assassinati, inoltre, Greta Thunberg il 21 settembre 2019 a new York assieme ai 60 leader politici al Consiglio di Sicurezza dell’ONU hanno dato inizio alla così detta transazione ecologica.

E)-A fine 2019 o/a inizio 2020 Christine Lagarde ha detto che "gli anziani vivono troppo a lungo e che sono un pericolo per l’economia mondiale", e neanche questa è stata una Fake News, infatti subito dopo alcuni politici italiani, compreso Matteo Salvini, (probabilmente non in buona fede e/o sufficientemente coraggiosi perché dopo non si sono opposti al totalitarismo covid-19), in TV hanno criticato come non idonea Christine Lagarde a rimanere come presidente della BCE e dopo pochi giorni la cosa è andata nel dimenticatoio.

F)-A metà primavera 2020 è uscita la notizia da più fonti, compresa una televisione svizzera, secondo cui la pandemia covid-19, (da Sars-Cov-2 e/o con sintomi simili grazie a veleni e tossine introdotti nelle dosi), è stata sparsa con la campagna di più vaccinazioni avvenuta soprattutto tra ottobre e dicembre 2019. (Per alcune prove vedi capitolo -38- su questo stesso post.)

G)-Già nel 2020 perfino Bill Gate via internet ammetteva che lui voleva cominciare con il ridurre la popolazione mondiale del 15% e che tutti i politici italiani erano già tutti d’accordo, inoltre Bill Gates e combriccola collegata alla OMS hanno voluto preparare le autorità di alcuni stati a una simulazione di pandemia nel 2019 che di per certo non poteva verificarsi realmente per caso naturale o per sbaglio solo pochi mesi più tardi. Inoltre altri mesi più tardi lo stesso Klaus Schwab che fondò il WEF di Davos ha espresso il suo pensiero secondo cui si dovrebbe ridurre la popolazione fino al 95%.

H)-Pure io, via messaggio privato su Facebook, verso la fine di gennaio 2021 ho ricevuto la testimonianza da una certa Aurelia Piciu dalla Romania che pur non avendo mai fatto abitualmente il vaccino per l'influenza, proprio in novembre 2019 ha fatto il vaccino per l'influenza, forse essendo stata mal consigliata con insistenza dal suo medico, e in dicembre 2019 la signora ha cominciato ad avere i sintomi covid, per cui dopo Aurelia ha dovuto prendere un medicinale per 6 mesi prima di sentirsi meglio. Questa è la conversazione tra me e Aurelia che mi ha dato la testimonianza in due risposte, conversazione copiata da Messenger, tradotta con Google Traduttore dal rumeno all'italiano e incollata qui: 24/01/21, 11:54. Aldo Gelletti: "Circa dieci mesi fa, hai detto in un commento di aver fatto il vaccino antinfluenzale a novembre 2019 e che dopo un mese hai iniziato a subirne le conseguenze. Puoi spiegarmi quali problemi di salute hai avuto e se li hai ancora oggi dopo più di un anno da novembre 2019? Inoltre, hai avuto problemi con coaguli di sangue e insufficienza respiratoria? Che medicina hai dovuto prendere? Inoltre, dopo un anno devi ancora prendere quella medicina? Lo chiedo perché in Lombardia, il 98% dei peggiori casi di covid è stato il risultato del vaccino antinfluenzale molto dannoso che è stato iniettato soprattutto negli anziani a novembre e dicembre 2019." 24/01/21, 13:19. Aurelia Piciu: "DEVO RISPONDERTI DI PIÙ PER NOTTE, PERCHÉ ORA SONO OCCUPATA." 24/01/21, 15:57. Aurelia Piciu: "È vero, io ho avuto esattamente gli stessi sintomi del COVID. Lo stesso mal di testa, febbre, pressione sanguigna 20, insufficienza respiratoria e polmonite a sinistra. Ricordo solo una medicina, che ho preso per quasi 6 mesi (è così che ne ho sentito il bisogno). CLIRFENIRAMINA 4mg. Da allora mi è rimasta una secrezione mucosa forte e persistente, espettorato incolore, molta sensibilità al raffreddore. Per il resto mi sento bene e non ho fatto alcuna vaccinazione. Nemmeno quello attuale, finché non vedo quali sono i risultati."

I)-Via orale io ho ricevuto la medesima testimonianza sulla diffusione, (avvenuta soprattutto tra ottobre e dicembre 2019 con i vaccini per l'influenza e non solo), di questa pseudo-pandemia covid-19 da corona virus Sars-Cov-2, direttamente da alcuni operatori sanitari di Bergamo che ho incontrato in Piazza Grande o in Piazza Unità a Trieste durante le manifestazioni dei lavoratori portuali a metà tarda di ottobre 2021. (Per alcune prove vedi capitolo -38- su questo stesso post.)

J)-Da fine 2020 ad autunno 2022 e oltre, i farmaci covid-19 hanno provocato vari danni di salute e malattie virali e vare cause di morte in tempi diversi per confondere e affinché fosse più difficile possibile dimostrare le cause di malattia e di morte in correlazione al farmaco covid-19, così, a inizio autunno 2019, (proprio quando è iniziata la intensiva campagna di vaccinazioni per diffondere la pseudo-pandemia covid, anche se di fatto era iniziata già nel 2018), sembra che molti militari da varie nazioni siano venuti proprio a Wuhan solo per esser contagiati di proposito per poi ritornare nelle rispettive nazioni essendo forse stati concausa della diffusione della "pandemia" di Sars-Cov-2. A me viene da pensare che questi militari, che sono stati usati per diffondere parte della pandemia, abbiano servito più che altro a far credere ancor oggi a molte persone consapevoli in modo superficiale come se il corona virus sarebbe sfuggito dal laboratorio accidentalmente e al limite forse per una negligenza e quindi affinché meno gente possibile in tutto il mondo potesse avere la certezza assoluta riguardo il mezzo principale con cui è stato diffuso il Sars-Cov-2: la campagna di più vaccinazioni che è stata particolarmente intensiva tra ottobre e dicembre 2019.

K)-Volente o nolente, ogni cosa è stata studiata a tavolino in modo certosino con piccole varianti di percorso a seconda di come si sarebbero evolute le varie situazioni di percorso di questa agenda 2020-2030 che è iniziata con l'inizio del percorso militare covid-19 cui ha visto complice in prima linea, al financo degli USA e della Francia, anche la Cina nonostante avesse dovuto far parte dei così detti paesi del Brics.

L)-Ultima precisazione su delle coincidenza che a me appaiono impossibili che siano avvenute per caso e invece sul fatto che i cospiratori sono tremendamente furbi e hanno studiato ogni dettaglio a tavolino affinché se possibile fossero sviati pure i più consapevoli ed inoltre per favorire ancor più la diffusione della pandemia. Se il maggior mezzo per la diffusione della pandemia covid-19 sono stati i vaccini per l'influenza, ma non solo per l'influenza, e che sono stati molto propagandati e poi iniettati in particolar modo da ottobre e dicembre 2019 e molto di più proprio in Lombardia, essi hanno "ben" pensato di diffondere la lieve pandemia anche traendo in trappola come untori inconsapevoli molti militari provenienti da diverse nazioni tra il 25-29 ottobre 2019 e che, guarda caso, hanno partecipato e/o assistito a delle competizioni sportive proprio vicino a Wuhan e all'interno della stessa città. Così la diffusione iniziale della pandemia covid in altre nazioni può esser stata fatta anche per via aerea e molto probabilmente affinché i "cittadini" nelle nazioni interessate anche se fermamente convinte sulla diffusione volontaria del virus potessero almeno credere o avere il dubbio che che il Sars-Cov-2 poteva esser sfuggito dal laboratorio per sbaglio o per negligenza degli stessi operatori all'interno del bio-laboratorio P4 di Wuhan. Se i medici di Wuhan che poi sono stati fatti secchi per Venezia fossero stati del tutto integri, comunque sia, un presunto medico infiltrato nel laboratorio per conto della NATO può aver fatto uscire il virus di propositi per contaminare i militari appena attratti a delle manifestazioni sportive guarda caso proprio li Wuhan. Così, oltre ai molti cittadini cinesi di Wuhan e nei paraggi di Wuhan infettati a inizio autunno 2019, la infezione per Sars-Cov-2 può esser stata diffusa anche tramite via aerea in diverse nazioni attraverso i militari infetti. Mentre invece, visto che in Europa l'Italia era capofila in queste strategie, inoltre, pure nel preparare il terreno fertile alla diffusione dell'imminente stato permanente pluri-emergenziale della agenda 2020-2030 fin da settembre 2014, ufficialmente la pseudo pandemia covid-19 è iniziata proprio in Italia a fine febbraio 2020 affinché altri governi europei e non solo emulassero dal governo Conte bis sul come mal gestire la pandemia covid-19. Si la stessa pandemia che in molte nazioni è stata diffusa sia dai militari a inizio autunno 2019 e soprattutto con la campagna di più vaccinazioni avvenute proprio da ottobre a dicembre 2019 e guarda caso in contemporanea con la preparazione della falsa transazione ecologica quando a inizio autunno 2019 Greta Thunberg è stata a New York con tanti manifestanti riguardo i cambiamenti climatici e pure con i 60 leader politici che intorno al 22 settembre 2019 si sono riuniti per un convegno sui cambiamenti climatici sempre a New York e al Consiglio di Sicurezza dell'ONU.

M)-A fine febbraio 2020 fino ad aprile 2020 anche io credevo che il Sars-Cov-2 fosse molto pericoloso e che la pandemia potesse durare due anni e non oltre, tuttavia fin da fine febbraio 2020 io non ho creduto alla pandemia trasmessa naturalmente dai pipistrelli ne alla pandemia per colpa dei mercati alimentari cinesi poco igienici ne alla pandemia sfuggita dal laboratorio di Wuhan per errore umano. Dal contesto storico degli ultimi anni e mesi, pur avendo avuto molta meno conoscenza di oggi a inizio marzo 2023, la così detta pandemia covid-19 per forza di cose doveva esser stata sparsa di proposito, così, quando ad aprile si udiva in continuazione di notizie su cure non efficaci contro il Sars-Cov-2 e che si doveva aspettare il vaccino della salvezza,, inoltre un poco più tardi avendo ascoltato il discorso del dottor Buttar, mi era diventato chiaro il fatto che nei mesi avvenire il governo avrebbe fatto di tutti per imporci dei "vaccini" per ridurre la popolazione, una aspettativa da incubo.

N)-Molti gruppi popolari anti sistema con aderenti più o meno o per niente consapevoli sul odierno contesto politico occidentale che tende verso un NWO, fanno solo parte di coloro che protestano per le piazze riportando i fatti accaduti, quindi come hanno già preventivato i globalisti molto prima del 2020 sul come fare per discriminarli affinché riescano a svegliare solo qualche anima e a metterne contro molte anime in più. Alcuni individui all'interno di questi gruppi pure alimentano la confusione e la divisione parlando tanto e spesso non dicendo niente di veramente utile e pratico a livello quotidiano e per giunta respingendo i discorsi di carattere spirituale anche se ben collegati alla odierna politica internazionale e anche se potenzialmente efficaci per poter smentire il futuro successo del NWO e quindi sud una eventuale via alternativa, sebbene ciò molto probabilmente non sarebbe stato sufficiente per spingere il governo ad abbandonare la NATO e a intraprendere una buona politica tenendo conto del proposito di Dio che fra pochi anni comincerà ad adempiersi. Il 55% delle persone in questi gruppi popolari possono essere ok ma causa il 45% di loro e per due teste calde già si può intravedere il delirio che ci sarà nella grande tribolazione inoltre parte di questi gruppi possono dare zero sostegno a un cambiamento politico sia pur piccolo e difficile da ottenere. Ovviamente i capi gruppi e/o le persone più competenti o comunque più attente nei movimenti anti-sistema con persone che si candidano alle elezioni centrali, regionali e comunali, quanto meno, dovrebbero stare attente ai candidati del gruppo alle elezioni ed eventualmente allontanare dal movimento eventuali infiltrati e/o candidati dalla moralità e/o spiritualità e/o obiettivi politici in parte molto discutibili. Per concludere questo punto, a mio parere ci vuole coerenza da parte dei candidati che dovrebbero rimanere nel movimento anti-sistema scelto fin dall'inizio possibilmente senza cambiarlo o senza crearne degli altri, essendocene già troppi, salvo ragionevoli motivazioni. E inoltre, pure nei gruppi popolari si dovrebbe aver il coraggio di dire quando qualcosa non va bene, al limite, pur potendo rimanere tutti uniti e amici, tuttavia a mio parere è svanita la speranza di un popolo interamente di mente superiore grazie alla selezione avvenuta in automatica con i primi tre anni di agenda 2020-2030, le divisioni prevalgono e molte cose vengono portate avanti più per interessi di parte che non per la causa in comune che si persegue, sebbene ci siano anche le persone più ok e che agiscono in modo disinteressato se necessario.

8)-Eppure l’FBI e altre fonti come Radio Monte Carlo ancor oggi, verso la fine dell’inverno 2023, affermano che il virus Sars-Cov-2 sarebbe sfuggito per sbaglio umano dal laboratorio cinese? Il corona virus da laboratorio è stato sparso di proposito dando così inizio di proposito sia al percorso militare covid-19 sia per accompagnare a falsa transazione ecologica (appena iniziata e che tra le tante prerogative relativamente poco a favore dell'ambiente e della salute pubblica prevede anche la vettura elettrica con batterie al litio in sostituzione totale a tutte le vetture a motore a scoppio entro il 2035), e quindi, sia per dare inizio alla diabolica e liberticida agenda 2020-2030. A un certo punto sta a noi decidere se coltivare una critica ferma, coerente e non vacillante o se continuare a farci spingere qua e la a seconda della direzione che tira il vento di pensiero e della notizia spesso forviante sul momento. Per me e non solo per me, non si tratta più del mistero di Wuhan fin da metà primavera 2020. Fino al 1914 le cose andavano relativamente ok sia in Europa sia in Africa sia nel resto del mondo seppure con notizie di guerre e non solo, ma, dal 1914 in poi le varie situazioni nazionali hanno iniziato ad andare sempre più in tumulto e a spaccarsi e dal 2020 in poi sembra proprio che siamo lanciati per direttissima o per espresso verso il delirio e caos della grande tribolazione proprio come prevista nella Bibbia riguardo alla nostra epoca. Tuttavia se un re della terra avesse messo in pratica, prima che scada il tempo utile, la saggezza sottintesa in Salmi 2: 10-12 come consigliata agli attuali re della terra, molto probabilmente la nazione con quel re di buona volontà avrebbe potuto vivere una veniente grande tribolazione forse più morbida e meno devastante.



Pressappoco in contemporanea alla notizia patetica e censura patetica riguardo il proclamo da Radio Monte Carlo, il dott. Crisanti avrebbe inchiodato Conte e Speranza presso la procura di Bergamo?

9)-Forse, dopo la diffusione programmata del contagio con la campagna di vaccinazioni avvenuta soprattutto in Lombardia tra ottobre e dicembre 2019, il contagio tra persona e persona poteva esser ridotto con restrizioni più tempestive ma a me sembra di più che dando ragione ai lockdown e pure affermando che dovevano essere più tempestivi e restrittivi soprattutto in val Seriana, più che voler incriminare Conte e Speranza si voglia confondere l'opinione pubblica affinché appaia qualche colpa ma grazie alla troppa confusione non appaia mai pienamente la verità riguardo lo spargimento volontario della pandemia in linea con un piano di riduzione della popolazione concordato tra oltre 160 paesi fin dal ormai lontano 1996. Con chi mi parla di queste notizie come se fossero sensazionali e secondo cui finalmente sta emergendo fuori tutta la verità, forse è meglio che non perdo più tempo neanche per cercare di spiegargli che inganno sopraffino ci può esser dietro inoltre sono consapevole che le élite hanno in programma di spargere ancora una o due pandemie attraverso altre campagne di vaccinazioni e forse anche per contagio tra persona e persona come avverrebbe se la ditta Pfizer diffondesse di proposito virus micidiali come l'ebola.

10)-(Forse poteva essere l'inizio di una giustizia contro i colpevoli che può avanzare lentamente e in modo graduale dalla presunta giustizia fino alla vera giustizia dalle verità più scomode, cosa che io dubito): La notizia va alla ribalta sui media ufficiali all'inizio di marzo 2023. - Il Giornale: Cronache: "Avrebbero potuto salvare vite": Crisanti inchioda Conte e Speranza - (14 Gennaio 2022). Andrea Crisanti ha depositato presso la procura di Bergamo la relazione che ricostruisce i primi mesi di pandemia in Italia a partire dalla Lombardia. "Avrebbero potuto salvare vite": Crisanti inchioda Conte e Speranza: Andrea Crisanti ha depositato presso la procura di Bergamo la sua super perizia che ricostruisce i primi mesi della pandemia. Dalla sua analisi emergono dettagli molto particolari su quanto accaduto in Italia, soprattutto in val Seriana, a febbraio 2020. Questa è la zona che nelle prime fasi della pandemia è stata sferzata con maggiore violenza dall'ondata pandemica. Il microbiologo dell'università di Padova ha spiegato: "Mi è stato chiesto di fare una simulazione su quale sarebbe stato l'impatto della zona rossa sulla trasmissione e sulla mortalità. Questo è stato fatto. Ma non darò nessun dettaglio. Sono emerse delle criticità, la procura le valuterà", ha dichiarato Cristanti all'Adnkronos. Il professore si è reso ancora disponibile per un incontro con il procuratore di Bergamo per la prossima settimana, nel caso in cui gli investigatori dovessero avere bisogno di ulteriori chiarimenti sulla sua relazione. Come riferisce l'Ansa, la tempestiva applicazione della zona rossa nel bergamasco avrebbe potuto salvare delle vite, anche se ancora Crisanti non rivela quante, sia perché si tratta di un elemento sensibile oggetto di indagine sia perché, come lui stesso ha spiegato, è "un dato che va contestualizzato". Tuttavia, stando a quanto riporta l'Ansa, si parla di un "range tra le 2mila e 4mila vittime che si sarebbero potute evitare se fosse stata applicata tempestivamente la zona rossa". Ovviamente, sono dati frutto di una stima basata sul metodo relativo alla ipotetica progressione del virus da Stefano Merler, consulente del Comitato tecnico scientifico. A quanto si apprende, nel documento vi sarebbe un'articolata ipotesi delle vittime evitabili, giorno per giorno, da quando si è avuta conferma dei primi casi di diffusione del coronavirus nel nostro Paese. La relazione di Andrea Crisanti inchioda alle proprie responsabilità Giuseppe Conte, allora presidente del Consiglio, e Roberto Speranza, ministro della Salute. Il dicastero guidato da Speranza è sotto accusa per come sono state gestite le primissime fasi dell'epidemia in Italia, artefice di decisioni, ed esitazioni, che hanno inevitabilmente inciso sulla progressione del contagio. Impossibile dimenticare, tra le altre cose, i militari schierati ad Alzano, pronti a bloccare la zona rossa, poi inspiegabilmente ritirati. L'elaborato del professore comprende circa 90 pagine ma almeno 10mila pagine di allegati ed è stato discusso con il procuratore. Durante il colloquio sono emerse criticità "nell'applicazione del piano pandemico nazionale anti-covid" ma anche "criticità a proposito dell'istituzione e tempestività della zona rossa". Ora tutto questo dovrà essere vagliato dagli inquirenti per attribuire eventuali responsabilità. Non sembrano essere così rilevanti, invece, le criticità sulla chiusura e riapertura del pronto soccorso dell'ospedale di Alzano lombardo dopo la scoperta di due casi il 23 febbraio. Infatti, pare che il virus già circolasse tra pazienti e operatori. Accertamenti condotti da un consulente hanno evidenziato che prima del 20 febbraio c'erano già almeno 100 casi di coronavirus. Un dato confermato dallo stesso Crisanti (che oltretutto è stato anche lui particolarmente coinvolto nel sostenere il totalitarismo del percorso militare covid-19): "Questo lo posso dire perché è già stato detto dalla Procura: quando si verificò il primo caso all'ospedale di Alzano c'arano già circa cento contagiati". (Fine)

11)-Il mio commento in conclusione al capitolo 28: Per me, la notizia secondo cui il virus sarebbe sfuggito dal laboratorio di Wuhan e la notizia secondo cui Conte e Speranza sarebbero indagati, anche se i due possono veramente esser indagati, sono informazioni per creare confusione, per far credere che la pandemia è stata diffusa per negligenza e per reato colposo e per far credere che durante il governo di Conte bis la pandemia sarebbe stata gestita male, mentre invece, se il governo italiano capofila in Europa, in combutta con la OMS e con Big Pharma, ha sparso di proposito il virus e/o pure i sintomi covid con veleni e tossine, allora è ovvio che il governo ha esercitato di proposito negligenza affinché anche qualche non vaccinato in autunno 2019 fosse contagiato da qualche vaccinato a fine 2019. 

12)-Beh, forse qualcuno ha voluto inchiodare questi due che a inizio primavera 2020 si vantavano di esser i migliori e d'esempio a livello internazionale sul come gestire una vera pandemia? O forse è molto più probabile che si voglia esibire una presunta giustizia anche nei confronti dei "potenti" della politica italiana e soprattutto per creare confusione e affinché le verità più scomode non emergano mai fuori proprio come fu è lo è ancora per l'auto-attentato del'11 settembre 2001!!!  Tuttavia il fatto che da Conte e Speranza siano uscite solo menzogne sul covid, è vero.




-29-

1)-Per volontà del regime imperialista della NATO, l'Italia e il TLT, (occupato dal Italia perdente fin dal 1954), devono subentrare all'Ucraina nel diffondere pandemie e nel dare la formula chimica di farmaci più dannosi e mortali delle stesse pandemie e con una parte dei sintomi generati simili a quelli del virus appena sparso per nascondere le prove, per confondere ed eventualmente per dare la colpa ai non vaccinati e quindi anche per metterci uno contro l'altro. I medici di Wuhan che hanno lavorato sui corona virus dando anche origine al Sars-Cov-2 sono stati fatti secchi per Venezia prima che la pandemia covid-19 diventasse ufficiale. Forse i ricercatori che lavoreranno a Trieste, pur facendo un lavoro che non dovrebbe esistere, probabilmente saranno integri e attenti a non far sfuggire i virus pericolosi nell'aria, ma, un infiltrato per conto della NATO e le stesse ditte di Big Pharma potranno far espandere la pandemia e i relativi farmaci ancora più letali. Ricordiamo inoltre che gli USA hanno perfino provocato il terremoto in Turchia e Siria e tengono ancora l'embargo contro la Siria perché non allineata a Washington e non sotto il signoraggio bancario e qui di il Deep State USA-UK è 10 volte peggio di Hitler, è molto peggio del Cremlino e niente di strano se tra le guerre nascoste della NATO ci sono anche le pandemie e pseudo-vaccini ancora più mortali.

2)-C'è poco da discutere, l'Italia in prima linea, come ubbidiente a Washington e alla NATO, concorre nel cercare di creare nuove pandemie e altre campagne di vaccinazioni per ridurre la popolazione in ottemperanza al percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale che, (con al massimo mezzo miliardo di abitanti su tutto il pianeta), avrebbe garantito pace e sicurezza. E, uno di questi bio-laboratori con massima pericolosità pari a quella di Wuhan c'è pure a Trieste. La cosa non è ancora andata in porto in riferimento al inizio di marzo 2023? Ma, se non lo è ancora andato in porto, quasi certamente il bio-laboratorio P4 nella zona di ricerca a Trieste potrebbe diventare operativo a breve scadenza, non per produrre vaccini immunizzanti, ma, per spargere di proposito virus più o meno letali e per dare indicazione sul come produrre pseudo vaccini volutamente più dannosi e mortali del virus appena sparso e con alcuni sintomi simili a quelli del virus appena sparso per via aerea o con una precedente campagna di vaccinazioni proprio come è accaduto con il Sars-Cov-2 e con i farmaci covid-19, mentre, per via aerea possono anche usare uccelli migratori come avrebbe tentato di fare l'Ucraina sotto Zelensky per tentare di diffondere una pandemia in Russia. 

3)-A Trieste capitale del TLT un bio-laboratorio come quello di Wuhan per manipolare virus pericolosissimi e pseudo-vaccini per ridurre la popolazione, dentro c'è pure Bill Gates e soldi del PNNR per finanziare questo laboratorio grazie a un decreto di Draghi. Fanno tutto quello che vogliono e nessuno gli ferma. Laboratori P3 e P4 trasformano Trieste e l'Italia in Ucraina che doveva spargere una pandemia in Russia. L'Italia è obbligata a seguire le strategie della NATO e il nemico principale è la popolazione tropo numerosa per il NOM-NWO voluto da quelli come Bill Gates, Klaus Schwab, i gesuiti del Vaticano, la cabala nazi-satanica e il Deep State USA-UK e Pentagono a capo della NATO. Del resto, in parte gli italiani e i triestini stanno ricevendo ciò che si meritano ricordando come sono andate le elezioni a scapito dei partiti anti sistema e astenuti. Naturalmente, se con la imminente o a medio termine più autorità all'ONU, eventualmente riorganizzato e chiamato in un altro modo, il TLT a breve fosse realmente ristabilito e reso operativo di fatto. Comunque sia, io non vorrei un governatore statunitense e tanto meno la continuazione di un regime di totalitarismo emergenziale.

4)-Ma, perché io dovrei pagare le tasse italiane visto che il TLT dovrebbe esser libero dal debito pubblico italiano? Inoltre, perché io dovrei pagare seppure poche tasse italiane visto che gran parte delle tasse vengono usate per la NATO, per il NOM-NWO e per ridurre la popolazione possibilmente fin oltre l'80% entro il 2030-2033? 

5)-Una provocazione e in parte una richiesta e accordo pur sapendo di avere meno del'1 per mille di probabilità che questa richiesta venga esaudita: beh, visto che i bonus da 90% e da 110% sono stati elargiti dal governo precedente per spingere le maggioranze condominiali a scegliere di fare i lavori di ristrutturazione e coibentazione esterna, visto il poter usufruire dei bonus a tempo limitato, e affinché secondo i disegni del governo i proprietari più in difficoltà perdano il conto in banca e la casa e che quindi domani accettino più facilmente un farmaco al 90% di mortalità per l'ultima grande pandemia che verrà sparsa di proposito e visto che il popolo italiano non si opporrà mai al fatto che l'Italia faccia parte della NATO la quale richiede a tutti gli "alleati" una drastica riduzione della popolazione, almeno mi paghi il governo le spese di amministrazione stabili e io con il mio patto che non pubblicherò più niente in rete, visto anche la inutilità di fare contro propaganda, fino al giorno in cui eventualmente morirò se una pandemia uscita di proposito dal laboratorio di Trieste o per contagio da un vaccinato, si, perché comunque sia, io farò di tutto e di più almeno per evitare qualsiasi forma di "vaccino" e di tampone, compreso quel pseudo-vaccino al 90% di mortalità.

6)-Le élite globaliste del alta finanza, di Big Pharma, delle armi, dei semi, non solo, il WEF di Davos e i governi fantoccio hanno imparato dalla storia ma per fare lo stesso male in più grande quantità, molto più di nascosto e ben camuffato e pure spacciandolo come se fosse per il nostro bene e ai livelli più alti di potere perfino per una causa nobile che è meglio tener Top Segret o almeno riservata.

7)-Il Territorio Libero di Trieste e l'Italia, (contro la volontà parzialmente consapevole del popolo italiano e di Trieste prende il ruolo dell'Ucraina sotto la dittatura criminale di Zelensky prima che la Russia fosse costretta a intervenire il 24 febbraio 2022). Questo ruolo serve per poter spargere pandemie e creare farmaci ancora più dannosi e mortali del virus stesso appena sparso, secondo come  già pianificato dalla NATO e il cui nemico in comune sono: i paesi ancora non allineati a Washington e i popoli in tutte le nazioni anche se alleate militarmente alla NATO. L'atlantismo non per la difesa ma per l'aggressione non avrebbe più dovuto più esistere fin dalla caduta del muro di Berlino ma essa è necessaria per cercare di portare a termine il diabolico percorso verso il NOM-NWO e agenda 2020-2030.

Dal post di Bianca Laura Granato:

https://www.facebook.com/100050666581331/posts/pfbid031bBYJyaqc288vX629m8shAdiupvU4ZBRVBFgSCCq94EHodNbKfrmvXoE88J4kiy9l/

FUORI DAL CORO, puntata del 28/02/2023 - L’Italia sostituisce l’Ucraina nell’impianto di biolaboratori extraterritoriali ad alto rischio con i soldi del PNRR. Si tratta di biolaboratori in cui équipe internazionali fanno manipolazioni genetiche con agenti virali. Oltre quindi alle testate nucleari della NATO ci ritroviamo sul nostro territorio vere e proprie bombe biologiche pronte ad esplodere. Tutto ciò grazie ad una politica venduta ai poteri forti.








-30-

Le lobby di Big Pharma in effetti divulgano scienza tuttavia si tratta di scienza spazzatura per convincerci a credere che i loro porci comodi non sono tali e come se coincidessero con la nostra salute mentre invece ci guadagnano facendoci ammalare, morire e soprattutto per favorire il percorso verso un Nuovo Ordine Mondiale con al massimo 500 milioni di abitanti, se non di meno. A quel punto gli individui come Klaus Schwab, Bill Gates e non solo si sarebbero sentiti realizzati e pseudo onnipotenti come se fossero Dio in terra, si, ma, un Dio a misura del odierno capitalismo come voluto dal Deep State USA-UK, certamente non a immagine e somiglianze caratteriale del vero Dio seguito dai pochi veri cristiani oggi di sparsi in tutte le nazioni. Ma, non basta, bisogna pure stare attenti a non smentire la scienza spazzatura e oloro che la sostengono a spada tratta. Tuttavia, a mio parere la scienza spazzatura perlomeno la si potrebbe smentire ad arte tra le righe eventualmente dando intendimento solo a chi vuole capire e connettere le informazioni per sviluppare un buon intendimento, (visto anche il fatto che ai dibattiti in TV spesso e volentieri ci sono molte serpi velenose, rane arlecchino, avvoltoi e iene affamate, pronte ad attaccarti tutte insieme se in parte solo provi a smentire il pensiero unico imposto e che è particolarmente comodo gli affari di Big Pharma e ai sommi obiettivi delle élite globaliste dell'alta finanza che vogliono un solo Nuovo Ordine Mondiale che domini su tutto il mondo), ad esempio, invece di spiegare in modo diretto il dato di fatto che alcuni lotti di farmaci covid-19 causano le morti improvvise per miocarditi, endocarditi, vari danni ai vasi come aneurismi, ulcere, ecc. nonché per i troppi trombi che l'organismo produce, per isolare veleni e tossine, e che possono provocare arresto cardiaco e/o non ossigenazione ai tessuti e organi. A mio parere le cause di morte improvvisa causa i farmaci covid-19 la si potrebbe far intendere tra le righe così: da molti anni medici e scienziati nel ambito della medicina sanno che alcuni veleni e tossine possono causare danni al cuore e ai vasi, a prescindere in che modo questi vengono introdotti nel circolo sanguineo dell'organismo e inoltre se nel sangue l'organismo genera troppi trombi per isolare le sostanze dannose allora il sangue si addensa troppo causando arresto cardiaco e non ossigenazione e nutrimento dei tessuti. Non è stata dimostrata l'esistenza del grafene e se effettivamente non esistesse il grafene a maggior ragione non può esistere l'ossido e idrossido di grafene, inoltre, a prescindere se i laboratorio si è riusciti a produrre l'ossido di grafene, non è stata dimostrata chimicamente la presenza di ossido di grafene nel farmaci covid-19 che avrebbe avuto la proprietà di rendere positivi e negativi i globuli rossi facendoli così unire se nell'aria ci fossero state intense microonde della telefonia nobile o raggi ultravioletti in grado di attivare questo ossido di grafene tuttavia non presente nei farmaci di Pfizer e Moderna e che forse nemmeno esiste. (Beh, la mia forma italiana non è tanto felice tuttavia se l'italiano fosse in giacca e cravatta forse l'intendimento tra le righe poteva esser trasmesso ad arte per smentire la scienza spazzatura che per mesi e mesi Big Pharma ha finanziato affinché tutte le TV ufficiali la trasmettessero).


-31-

Le due coalizioni di partiti italiani apparentemente si fanno la guerra soprattutto da sinistra verso destra e comunque possa apparire risulterebbero in competizione tra di loro tuttavia essi sono sotto lo stesso padrone specialmente sulle questioni più importanti inoltre la diplomazia si muove soprattutto per interessi economici e di potere.

Fonte La Verità: Tra il 2014 e il 2016, mentre Letta e Renzi erano a Palazzo Chigi, sono scomparse in mare 12.405 persone. Eppure nessuno ha mai parlato di «stragi di Stato», come in questi giorni. Il minimo si è toccato nel 2019, con il «cattivo» Salvini al Viminale.


-32-

Per me l'emergenza climatica c'è ma viene aggravata di proposito dalla NATO che la usa come scusa per portare avanti la agenda 2020-2030 che comprende anche la falsa transazione ecologica imposta soprattutto in Europa e che ha poco o niente di efficacie per risolvere il problema della emergenza climatica causata da molti fattori a livello globale e che potrebbe perfino aggravare il problema dell'inquinamento, vedi ad esempio, cosa ci vuole per estrarre tanto litio e cosa accadrà quando milioni di batterie per le macchine elettriche diventeranno rifiuti nemmeno facili da riciclare.


Inoltre, i veri intellettuali e i veri giornalisti in  Italia sono più al singolare che rari.


-33-

I carburanti sintetici (e-fuel) sono il grimaldello per far saltare il Banco chiamato EU. Se l'obiettivo è inquinare meno, non c'è bisogno di cambiare il parco auto, producendo altissimo inquinamento. Non vi è neanche la necessità di estrarre minerali rari per produrre inquinanti e costosissime batterie. La soluzione esiste, è qui ed è a costo zero: si chiamano carburanti sintetici. Questi, hanno impatto ambientale quasi zero. Inoltre, cosa non da poco, il portafogli dei cittadini resterebbe illibato. Adesso si esprima la matrigna EU. Se è vero, come affermano, che l'obiettivo è "salvare il pianeta" (Basta solo l'Europa Green per salvare tutto il pianeta? ndr), si può e si deve percorrere la soluzione dei carburanti sintetici. Se non accettano questa soluzione, vuol dire che l'obiettivo è un altro, quindi si espongono ulteriormente, aumentando esponenzialmente il numero dei dissidenti e dei risvegliati. In ogni caso, per noi, è un win-win.

Il mio commento: Utile e più su larga scala lo sarebbe stata ancor più la scoperta di Tesla riguardo la tantissima corrente già disponibile gratuitamente nella ionosfera più che sufficiente per far andare avanti tutti i mezzi di trasporto e industrie e con cui si può anche fare tanta elettrolisi per estrare tantissimo idrogeno dall'acqua per poi far andare avanti tutti i motori a scoppio senza produrre smog nelle città. E' ovvio che, gli obiettivi principali da raggiungere attraverso la falsa transazione ecologica sono: quello di ridurre la popolazione a cominciare dai più poveri, fragili, anziani e non pensanti, costituire un unico Nuovo Ordine Mondiale liberticida e strettamente feudale attraverso il completamento della agenda 2020-2030 a iniziare dall'Europa, colonia schiava degli USA-UK.  


-34-

La grande bufala della macchina elettrica fa parte della falsa transazione ecologica. Chi compra la macchina elettrica indirettamente inquina di più, fa abbattere molti più alberi e fa consumare molte più risorse di energia e del prezioso litio, non solo, ma, le batterie delle macchine elettriche durano circa 5 anni e poi tutta la macchina che è costata il 30% in più viene buttata via. Le tante bufale servono anche per renderci cretini e a toglierci il ragionamento logico e critica, cosa apparentemente favorevole al percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale ma non alla continuazione della pace e sicurezza sotto il Nuovo Ordine Mondiale. Beh, in parte si potrebbe comprendere qualcuno se dice che ha ragione Klaus Schwab a voler il 95% della popolazione mondiale in meno, visto che tra le popolazioni da ridurre in ogni nazione ci sono così tanti idioti! Pure tutto quello che viene trasmesso sui media riguardo i fallimenti di Putin e sul popolo russo come se fosse diviso e prevalentemente contro Putin, sono tutte bufale e io nemmeno seguo quelle notizie, mentre, al limite possono esserci delle mezze verità sul proseguo della guerra in Ucraina e sulle accuse che provengono sia dalla Casa Bianca sia dal Cremlino.

Edoardo Polacco domenica 5 marzo 2023:

https://fb.watch/j50R4J5i8n/





-35-

1)-"Come dormi la notte?" Lo sciacallaggio della sinistra europea contro la Meloni, (dopo che il PD ha fatto buoni affari con George Soros per l'aumento spropositato della immigrazione clandestina pazza con l'aumento delle cooperative per immigrati e non solo). - Storia di Massimo Balsamo - © Fornito da Il Giornale. - “Come dormi la notte?” È questo il quesito posto dai socialisti al presidente del Consiglio Giorgia Meloni in riferimento alla tragedia avvenuta a Cutro lo scorso 26 febbraio. Un tentativo di sciacallaggio in piena regola, con la sinistra all’opera già da diversi giorni per denigrare il premier e il suo governo sul dossier immigrazione. Il gruppo S&D definisce “assordante e insopportabile” il silenzio della leader di Fratelli d’Italia sull’ennesimo dramma nel Mediterraneo, stigmatizzando senza mezzi termini l’intera azione dell’esecutivo di centrodestra. Meloni nel mirino dei socialisti. “Da quando è alla guida del governo italiano, Giorgia Meloni ha perseguito un’agenda anti-migranti. Il suo governo ha reso più difficili le operazioni di ricerca e soccorso in mare e ha introdotto regole più severe per le ONG che effettuano operazioni di soccorso tante necessarie in assenza del sostegno dello Stato”, le accuse dei socialisti. Ma non solo. Secondo S&D, la tragedia poteva essere evitata: “Il governo italiano non ha agito finché non è stato troppo tardi”. Non una parola sugli scafisti, non una parola sui criminali che lucrano. Unicamente accuse a Meloni e al suo governo tramite strumentalizzazioni sciagurate. La chiosa è dedicata al solito appello pomposo: “È tempo che l’Europa scelga un approccio più umano e sostenibile e che utilizzi i fondi europei per salvare vite umane, invece di costruire muri. Non accetteremo mai la crudeltà di lasciare morire in mare persone disperate!”. Le vittime del naufragio di migranti continua a salire, ma la sinistra ha l’unico tarlo di attaccare Meloni e di chiedere le dimissioni di Piantedosi. L’assalto del gruppo S&D è solo l’ultimo di una lunga serie, tranchant l’analisi di Carlo Fidanza che parla di “vergognoso sciacallaggio”: “Una montagna di menzogne che qualifica la bassezza morale di una sinistra europea che, per far dimenticare gli scandali che l’hanno travolta, arriva a strumentalizzare la morte di 70 disperati, tra cui troppi bambini. Nel post del gruppo S&D sono tutti colpevoli (da Meloni a Piantedosi fino alla guardia costiera) ma nemmeno una parola di condanna viene espressa contro gli aguzzini responsabili di questa strage". Infine la stoccata al Partito Democratico, come sempre in prima fila per denigrare l'esecutivo di centrodestra: "Inutile sperare che il Pd si dissoci perché purtroppo questa è la linea massimalista e anti-italiana di Elly Schlein”.

2)-Il mio commento: La patetica "sinistra" filo nazista al servizio del percorso diabolico verso il Nuovo Ordine Mondiale vuole incolpare la Meloni di colpe che non ha e per giunta senza voler ricordare alla gente e senza voler dare enfasi a tutti i morti per naufragio che ci sono stati nel Mediterraneo quando governava la così detta sinistra in affari con George Soros che ha particolarmente favorito l'immigrazione clandestina pazza. Si tratta di una sinistra al servizio e interessi di Big Pharma e di un Nuovo Ordine Mondiale che prevede una drastica riduzione della popolazione mondiale soprattutto in paesi come l'Itala. In altre parole, proprio la sinistra ha favorito l'immigrazione clandestina pazza e i conseguenti naufragi in mare per poi riversare le colpe sui governi di centro destra e probabilmente anche per confondere il popolo dalle cose gravi che le lobby globaliste cercano di far accadere contro di noi per toglierci la vita in sordina. La sinistra ma non solo, ha imparato dalla storia ma sul come fare lo stesso male del nazismo più su larga scala e di nascosto, possibilmente addossando le colpe agli antagonisti politici sebbene tutti i partiti di centro sinistra e di centro destra per ora mi sembra che siano tutti sotto lo stesso padrone.

3)-Beh, ma, Fratelli d'Italia non avrebbero potuto replicare ricordando anche in diretta TV tutte le colpe del PD pianificate di proposito a livello contestuale per favore gli sbarchi selvaggi, ma proprio, come hanno anche favorito il contesto Bibbiano e il terreno fertile per la diffusione della pseudo-minchia-pandemia covid-19, a tal punto, da aver messo in prima linea l'Italia per dare inizio a un vero e proprio totalitarismo che avrebbe dovuto contraddistinguere anche in Europa e oltre tutta la agenda 2020-2030 e non solo.


4)-Il nonnismo nelle caserme esisteva ma sembra che avesse un limite tuttavia la pateticità del PD potrebbe non avere un limite ma esser infinita, cosa non facile da comprendere per noi che siamo persone mortali, inoltre, il PD è il maggiore responsabile di tutte le morti in mare, per quanto questo argomento possa anche esser utile per sviare l'opinione pubblica dalle cose più importanti che sono già in atto causa la agenda 2020-2030. Magnifico: per l'ennesima volta chi aveva una trave nell'occhio ha detto di togliersi la pagliuzza a chi forse poteva averla nell'occhio!

5)-A parte le persone lodevoli che riescono a soccorrere e a salvare delle vite e i decreti e azioni che nel contempo dovrebbero contrastare gli sbarchi per far calare le morti in mare, secondo quello che io penso di aver capito, grosso modo le principali cause dirette e indirette per la immigrazione clandestina pazza e per l'aumento delle morti in mare per cercare di sbarcare soprattutto in Italia sono: (a)-il diktat del Deep State USA-UK e della Unione Europea che tramite il percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale e agenda 2020-2030 sta favorendo lo scontro tra i popoli e le culture, situazione utile sia per metterci uno contro l'altro sia per imporre un mondo ateo al termine del processo di pace e sicurezza fittizio iniziato in segreto nel 1913; (b)-la Francia che sfrutta 14 paesi africani o comunque fin pochi anni fa era così; (c)-le multinazionali che sfruttano e depauperano i territori in Africa dopo aver comprato i governi degli Stati di quei territori; (d)-la rovina della Libia e la tortura e morte di Gheddafi perché voleva costituire una Banca Africana libera dal signoraggio occidentale a cui in Italia si oppose Silvio Berlusconi e pochi altri mentre il PD sostenne a spada tratta Sarkozy e le guerre NATO; (e)- la combutta del PD con il filantropo e speculatore George Soros; (f)-mafie locali e gente senza scrupoli che ci guadagna tantissimo con gli sbarchi; (g)-le ONG con le loro navi e le cooperative per immigrati come in Italia come quelle gestite dal figlio di Laura Boldrini. 

6)-Il percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale liberticida sta distruggendo, non solo 2000 anni di civiltà con i suoi alti e bassi, ma, 6000 anni di civiltà comunque fin dall'inizio contornati da guerre e ingiustizie. I sommi poteri che al tempo presente seminano guerra, terremoti, terrorismo, scontri tra culture, l'esagerato amore per il denaro, l'individualismo, la pedofilia e ogni genere di immoralità, l'uso improprio e sbagliato delle tecnologie (e in particolare di internet, della TV e della digitalizzazione sia da parte dei poteri sia utenti), pregiudizi di ogni genere per metterci uno contro l'altro e per dividere gli amici e le famiglie, pandemie e farmaci dannosi e mortali, geoingegneria ormai dimostrabile in qualsiasi aula di tribunale, della scienza spazzatura e propaganda forviante e con tante bufale e mezze verità e non solo. E ciò nonostante  promettono pace, sicurezza, libertà e in segreto pure un mondo migliore per pochi sopravvissuti, dopo aver violato quadi ogni norma morale, naturale e divina? I sommi poteri filo nazisti raccoglieranno caos, tutti contro tutti e il termine dello stesso NWO e di tutti coloro che lo avranno sostenuto più o meno in consapevolezza.




7)-Quando invece i governi, se fossero stati di buona volontà e con esponenti coraggiosi, avrebbero potuto legiferare assieme al parlamento per sviluppare tecnologie per ricavare tanta corrente elettrica già presente nella atmosfera e ionosfera già in grado di soddisfare tutto il fabbisogno di energia, inoltre, tecnologie speciali che potevano esser sviluppate già negli anni 50 e 60 del secolo scorso per dissolvere i metalli e ricavare tanta energia nucleare senza inquinare l'ambiente circostante con la radioattività, ecc. ecc. Nel contempo uno o più re della terra avrebbero potuto mettere in pratica la saggezza sottintesa in Salmi 2: 10-12 e che si collega con Matteo 24: 45 e 25: 31-46 ossia per ricevere in modo diretto guida e protezione da parte del vero Dio; ricordando che, Satana ci ha messo in una pentola di acqua bollente ma non gli è stato acconsentito di intrappolarci del tutto con un coperchio affinché il processo a cielo a cielo aperto possa svolgersi nel modo corretto e inoltre ricordando che il secondo Salmo dovrebbe rivolgersi unicamente e solo alla nostra epoca visto che i re della terra possono unirsi come un solo uomo per fare convegno solo adesso dopo al tempo presente verso la fine della nostra epoca, mentre invece, nell'epoca in cui Gesù fu messo al palo erano implicati, grosso modo, solo due re della terra, ossia Roma e Israele, (sebbene l'impero romano che circa 2000 anni fa era ancora in espansione avesse sottomesso ma ben organizzato alcuni re della terra attorno al Mediterraneo). In quanto ai cittadini e comunità che non vogliono dipendere dal sistema fino al dover eliminare gli allevamenti causa una pandemia aviaria sparsa di proposito e senza dover prendere l'ultimo farmaco al 90% di mortalità in cambio di un reddito universale causa l'ultima grande pandemia che verrà di nuovo sparsa di proposito, dovrebbero cercare di organizzarsi per produrre cibo, medicine ed efficaci cure fai da te ecc. ecc. per essere autosufficienti e indipendenti dal sistema, ben nascosti e protetti dalle razzie ma nel contempo potendo comunicare senza dover far uso delle tecnologie anche con le persone senza la macchina e non in grado di produrre cibo, perché altrimenti diventa utopia se senza organizzare un buon lavoro ma pure una buona comunicazione e contatto seppure in segreto ma molto efficacie e immediato per la calamità all'improvviso e aiuto anche ai più "deboli", almeno tra tutti i consapevoli ben disposti. Molto e "forse" ancor più importante per poter ricevere l'approvazione da parte del vero Dio. sempre a livello di singoli individui e famiglie, prepararsi per potersi unire nelle stanze interne durante la grande tribolazione e tenendo conto che molto probabilmente i governi, probabilmente neanche un singolo re della terra, non si avvicineranno al vero Dio nel modo giusto e che di conseguenza la grande tribolazione sarà cruda pressoché in tutte le nazioni e al termine della quale terminerà anche il NOM-NWO. Quindi, nel limite del possibile e con le persone recuperabili e ben disposte, dobbiamo essere uniti, ragionevoli e costruire soluzioni pratiche assieme aiutando anche le persone deboli a livello pratico e di sostentamento ma che tuttavia possono pure diventare utili, dandoci pure reciproco aiuto e ognuno come è in grado di farlo e sapendo che non possiamo trasformarsi da prede a cacciatori e che alla fine potrà liberarci e darci la vita anche a livello genetico solo il vero Dio.










-36-

1)-I fantasmi esistono in quanto forze demoniache spesso si spacciano per persone defunte. Ma purtroppo, (a parte gli eventuali infiltrati che lavorano per il sistema), tra i gruppi popolari di coloro che protestano contro le ingiustizie del sistema e tra i gruppi politici anti-sistema che si candidano ci sono troppi fantasmi che non esistono e divisioni, inoltre, tra gli stessi gruppi di coloro che protestano nelle piazze e nei cortei e tra gli stessi gruppi politici di anti-sistema spesso e volentieri c'è troppa divisione tra di tra di loro e al loro interno spesso causa fantasmi che non esistono e che sono nella mente di troppe persone all'interno di questi gruppi sociali e politici. È fascista, è nazista, è comunista, è di estrema destra, è maschilista, è femminista, ecc. ecc. sono pensieri che spesso diventano fantasmi che non esistono, mentre invece, si dovrebbe guardare, valutare ed eventualmente appoggiare un qualsiasi gruppo politico anti-sistema in base a quello che fa al tempo presente e che ha fatto in generale da fine febbraio 2020 in poi, ma questo, (anche se dentro a esso può esserci qualche pecora nera o perfino qualche soggetto veramente indesiderato). È già difficile opporsi ai percorsi voluti da Big Pharma, dal WEF di Davos e dai così detti poteri forti, se poi, siamo così divisi causa fantasmi che non esistono, in aggiunta, pensando di poter cambiare le cose solo con le manifestazioni di piazza e se all'interno degli stessi gruppi popolari e politici realmente ci fossero pure troppe persone che non vogliono e/o non sono in grado di ragionare sul odierno contesto e che invece fanno spesso riferimenti filosofici e metaforici senza reali nessi tra quello che succede oggi nel 2023 e la politica della (seconda o terza repubblica) e che spesso parlando di fascisti e di comunisti, (quando ormai oggi tutti i partiti della casta sono pressoché sotto lo stesso padrone ingrato e spietato), allora abbiamo zero speranza di poter rendere solo un poco meno peggio il nostro futuro, compresi quello della scena mondiale a breve e medio termine. Lo so che non servirà, ma, al tempo presente come metodo io cerco di comunicare via internet con i contatti a Fratelli di Italia, non tanto per acclamare i successi del WEF di Davos in termini di morti effettivi per farmaco covid-19 ma soprattutto cercando di dare enfasi al fatto che il NWO è destinato a collassare a prescindere della riduzione della popolazione che ci sarà ancora nei prossimi anni e che invece ci sarebbe stata una soluzione alternativa, per cominciare spiegandola in senso lato e nella remota speranza di un proseguo, comunque avendo dato una testimonianza e avvertimento. Inoltre, mi sembra giusto, politicamente parlando, che i gruppi popolari anti-sistema siano molto uniti e senza invidia alcuna ai gruppi politici o ai gruppi collegati ai movimenti politici anti-sistema e quindi che essi si sostengano a vicenda senza neanche più farsi piegare da agenti segreti deviati e tanto meno da pensieri e fantasmi che non esistono. Fermo restando, gli estremisti e gli addormentati cronici sono i più dannosi!

2)-Inoltre, gli stessi che vanno a manifestare contro il totalitarismo covid-19 e agenda 2020-2030 e/o la dittatura sanitaria ed emergenziale, deve avere le idee chiare su alcuni concetti e argomenti fondamentali come: 
a)-Cosa si intende per diritti umani violati?
b)-Cosa si intende per vera pace e sicurezza?
c)-Cosa si dovrebbe intendere per vera scienza e inoltre giusta e trasparente applicazione delle tecnologie?

3)-Basta un minimo di umiltà e di intelligenza per saper ascoltare e per voler comprendere la applicazione pratica di questi principi al tempo presente:
a)-Ad esempio, se il datore di lavori ti fa capire che o ti vaccini con il farmaco covid-19 o non lavori, beh, questa è estorsione, violazione dei diritti costituzionali, del principio numero 1 di Norimberga e non solo. Inoltre, tenuto conto che, un po' già da settembre 2014 se non da prima e specialmente da febbraio 2020, il ministero della salute si è impegnato a eseguire una riduzione delle aspettative di vita di quasi tutta la popolazione italiana pur facendo intendere di voler proteggere e salvaguardare la salute dei cittadini.
b)-Soprattutto in occidente è in corso da oltre 100 anni un processo di pace e sicurezza pretestuale per portare un NWO con popolazione mondiale ridotta dell'80% e su misura dei più ricchi e potenti attraverso guerre, pandemie e farmaci mortali, pretesti eccellenti come quello dell'11 settembre 2001 per creare il nemico in comune; vari tipi di crisi per impoverire ed eliminare i più poveri e falsi deterrenti come quello di super potenze in apparenza antagoniste e che possiedono la bomba atomica.  Mentre invece popoli e governi potevano cominciare a coltivare una vera pace attraverso il rispetto e l'amore di principio tra le nazioni, con la politica separata dagli affari economici, con una vera transazione ecologica, con un social capitalismo regolato da buone regole, trasformando le economie fondate sulla guerra in economie fondate sulla pace, con un sistema produttivo che rispetta la natura, con ogni tipo di prodotto, di servizio e di lavoro benefico e utile a tutti, ecc. ecc. e nel cercare di avvicinare i governi e i popoli al proposito di Dio prima che scada il tempo utile e tenendo presente che l'uomo sotto il dominio di Satana non sarebbe mai stato di garantire pace e sicurezza permanente.
c)-C'è vera scienza in vari ambiti e pure medici che si comportano secondo il giuramento di Ippocrate e scienza spazzatura per legittimare sporchi e criminali comodi e brama di potere di chi oggi ancora governa il mondo dai più alti ai medi poteri di gerarchia e pure con medici venduti e adeguati al sistema liberticida per paura e/o per interessi personali. Inoltre, è in corso una falsa transazione ecologica che vuole imporre macchine elettriche che dal principio della produzione al uso finale inquinano e rovinano l'ambiente ancora di più. Mentre invece, si poteva mettere in atto una vera transazione ecologica per tagliare con il militarismo, con stop alla geoingegneria nociva, con il via al utilizzare la tanta corrente già presente nella ionosfera ecc. ecc. Nel contempo c'è ingiusto uso delle tecnologie se usate per controllare e ridurre la popolazione di nascosto e giusto uso delle tecnologie sia con la digitalizzazione se per risparmiate carta, velocizzare e rendere più veloci le pratiche burocratiche e perfino in medicina ufficiale se ad esempio un chip nel cervello viene introdotto con il consenso informato e affinché eventualmente una persona possa ricominciare a vedere dopo aver subito un trauma al cervello in un incidente stradale. Mentre invece, in quanto ai cambiamenti climatici che sono inseriti come scusa di una realtà tuttavia inserita in una falsa transazione ecologica, non c'è stata solo una prima e ultima volta che un il brevetto e/o proposta eccellente per una tecnologia poco dispendiosa e per niente inquinante nel uso quotidiano sia stata oscurata, censurata e perfino messa a tacere per sempre in quanto scomoda alle lobby globaliste e a favore del NWO.

4)-Inoltre, nelle piazze, in parlamento e/o nella politica regionale e comunale, se domani gli anti-sistema pro NWO riuscissero a entrarvi, si dovrebbe evitare di acclamare solo i successi del WEF di Davos, ad esempio, riportando le morti per "vaccino" covid-19 e/o di dire soltanto "no al invio di armi in Ucraina" ed eventualmente "no alla NATO", essendoci guerre nascoste e alla luce del sole sia per ridurre gli abitanti su questo pianeta sia per instaurare una dittatura globale camuffata in democrazia. Si potrebbe usare anche queste argomentazioni per formare un discorso e inviare un messaggio più completo e significativo al governo e alle élite globaliste secondo cui il NWO e destinato a finire nel peggiore e più umiliante dei modi e che invece ci sarebbe almeno una via alternativa e di avvicinamento delle nazioni al vero Dio ma da iniziare a percorrere prima che sia troppo tardi. (Ovviamente anche così la possibilità di esser ascoltati è pressoché nulla ma almeno si esprime consapevolezza anticipata e si da l'avvertimento dell'imminente giudizio divino e forse anche per questo motivo ad alcuni non piace la Bibbia e perfino odiano o quasi le persone con obiettivi spirituali.)

5)-I sommi poteri in occidente vogliono ridurre la popolazione e distruggere l'economia non globale e comoda a loro, vogliono salvare le banche facendo la guerra contro di noi spesso di nascosto e grosso modo hanno previsto le azioni e dissenso da parte di chi contesta il sistema facendo pure emergere verità scomode nelle strade e se va bene perfino in politica e per giunta hanno già pianificato come neutralizzare ed eventualmente eliminare queste voci di dissenso senza alcun potere militare e di forza contraria. I globalisti deviati e ai più alti livelli sperano solo in un solo NWO in opposizione al Messia e/o affinché il loro mondo deviato e sistema di signoraggio crolli il più tardi possibile.

6)-I gesuiti e la cabala sanno che il loro sistema egoista e asservito solo per il benessere di una stretta oligarchia e di pochi ricchi é destinato a mordersi sempre la coda per sempre ma intanto essi sperano di prolungare l'esistenza del loro mondo riducendo fin oltre l'80% la popolazione mondiale. Inoltre coloro che manifestano per le piazze devono esser divisi, confusi, non aver profondo ragionamento contestuale e possibilmente più disperdere che non unire altre persone e gruppi. Le strategie di propaganda mediatica servono al dividi e impera a favore del potere e nelle repubbliche così dette democratiche e libere, aumentano ancor più i divieti e le regole che sono già troppe anche fin da prima del 2020 e gli imbecilli in maggioranza tendono ad averla sempre vinta.





-37-

https://www.ilpost.it/2019/10/24/orienteering-cina-barato/


https://www.corriere.it/sport/20_maggio_07/tagliariol-dopo-wuhan-mi-sono-ammalato-l-infezione-ha-colpito-polmoni-209e7f6a-9049-11ea-b981-878bbbd902eb.shtml


https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/coronavirus-quella-strana-esercitazione-militare-a-wuhannel-settembre-2019_15064363-202002a.shtml


Beh, 109 paesi partecipanti sono stati sufficienti per diffondere la pandemia via aria in non pochi paesi, oltre e soprattutto alla diffusione avvenuta tramite i vaccini per l'influenza dati nel autunno 2019. 

https://it.m.wikipedia.org/wiki/VII_Giochi_mondiali_militari


https://www.huffingtonpost.it/blog/2023/03/02/news/un_evento_pericoloso_a_ottobre_2019_dai_satelliti_una_traccia_sullorigine_del_covid_a_wuhan-11483931/


Il mio commento: 

1)-Vogliono farci credere che il virus e scampato accidentalmente dal laboratorio di Wuhan e pure che i politici come Conte e Speranza sono stati negligenti per non aver messi prima le zone rosse nei punti in cui la pandemia ha fatto più danni e morti. Inoltre, citando anche un blackout che sarebbe avvenuto proprio presso i biolaboratori di Wuhan l'FBI e altre fonti vogliono farci credere che è stato un incidente e che la Cina doveva avvisarci in tempo. Non solo, ma, proprio li a Wuhan e nelle vicinanze si sono tenute le manifestazioni sportive a cui hanno partecipato atleti militari da molte nazioni e guarda caso, come anche voluto da Bill Gates proprio allora sarebbe stata fatta la simulazione di una pandemia e sul come affrontarla. 

2)-Che poi, volendo rifletterci sopra, perché ci sarebbe stato bisogno di manipolare virus particolarmente pericolosi in un laboratorio per poi poi creare pseudo-vaccini dal momento che quei virus pericolosi e molto contagiosi non possono generarsi in natura? Perché si tratta di laboratori militari per generare armi biologiche e farmaci ancor più mortali, non tanto per far guerra a una nazione come ad esempio Zelensky voleva diffondere una pandemia in Russia, ma, soprattutto per ridurre la popolazione mondiale e visto anche il fatto che USA, Francia, Cina e circa 160 paesi già nel 1996 fecero un accordo per ridurre la popolazione mondiale secondo determinate percentuali in ogni nazione; inoltre ci sono stati tanti eventi e situazioni dal 1983 fino al 2020 che possono fornirci un chiaro e palese contesto politico secondo cui la pandemia da Sars-Cov-2 è stata sparsa di proposito, e quindi non per un incidente e per una serie di circostanze sfavorevoli in concomitanza proprio come quando si verificano gli incidenti aerei. Di fatto covid-19 non è il nome in codice di un virus, (ossia in riferimento al corona virus da laboratorio Sars-Cov-2), ma, è il nome in codice di un percorso militare per controllare e ridurre la popolazione mondiale.

3)-Così i globalisti e i governi fantoccio, molto probabilmente essendo in prima linea Francia, Cina, Stati Uniti, UK, Italia, Australia, Israele, hanno pianificato di far in parte spargere la pandemia da Sars-Cov-2 via aria attraverso quella manifestazione sportiva olimpionica che si è svolta vicino e dentro alla stessa città di Wuhan, quando, la maggior parte della pandemia è stata sparsa attraverso la campagna di vaccinazioni in più nazioni e soprattutto in Italia nella regione Lombardia essendo la zona più produttiva d'Italia e visto che l'Italia era stata scelta come paese capofila per pandemie e campagne vaccinali.

4)-Se conte e Speranza sono sotto processo difficilmente andranno in galera inoltre Crisanti che gli ha denunciati fa parte della stessa combriccola. Morale del discorso e mia conclusione: Visto l'aumento della consapevolezza da parte di non poca gente si deve far credere che il virus è sfuggito dal laboratorio per negligenza e per un incidente causato da più eventi inoltre se Speranza e Conte risulterebbero esser stati inadempienti nel porre le restrizioni e le zone rosse molto probabilmente quando la NATO comanderà in segreto di spargere la prossima pandemia potremo subito trovarci in breve tempo in un clima di terrore e forse pure con i militari per le strade.  

5)-Se poi realmente riuscissero a creare uno scenario del terrore pandemici durante o subito dopo il grande reset con i militari per le strade e non solo, scenario molto peggiore rispetto a quello che c'è stato a Bergamo nel marzo del 2020, subito dopo gli sarebbe dovuto esser più facile imporre un farmaco al 90% di mortalità a scoppio deleterio ritardato che allora potrebbe di nuovo esser spacciato come vaccino per immunizzare contro l'allora ancor più "micidiale" virus, (tuttavia ricordando che secondo la vera medicina e scienza e inoltre ammesso che un singolo vero vaccino fosse efficacie, tutte le persone da vaccinare avrebbero dovuto esser accertate come non esser state ancora contagiate dal virus.

6)-Molto probabile attraverso la parziale diffusione via aria della pandemia covid-19 almeno in alcuni tra i 109 paesi tramite il contagio trasmesso di proposito "grazie" a questa manifestazione sportiva avvenuta a Wuhan e nelle vicinanze di Wuhan, guarda caso, proprio il 24-29 ottobre 2019 e inoltre proprio quando si doveva fare una simulazione di pandemia e sul come affrontarla, le élite e alcuni governi fantoccio molto probabilmente vogliono nascondere la verità più scomoda riguardo alla diffusione programmata del corona virus dal laboratorio di Wuhan sia via aria sia soprattutto attraverso la campagna di più vaccinazioni avvenute in autunno 2019 in molte nazioni e con cui è stata diffusa sia la pandemia da Sars-Cov-2 e/o molto probabilmente anche una apparente infezione e/o aggravamento della stessa infezione da Sars-Cov-2 tramite veleni e tossine introdotti in alcune fiale di quella stessa campagna vaccinale do autunno 2019. Così, tutti d'accordo in associazione con la OMS hanno potuto causare sintomi simili e/o resi ancora più acuti rispetto alla stessa trombo embolia polmonare causata indirettamente dallo stesso corona virus Sars-Cov-2 che di fatto ha mandato in tilt molti sistemi immunitari di tutti quelli che se la sono vista brutta con il covid soprattutto in inverno e primavera 2020.

7)-Quello che può far paura è anche il fatto che l'acquisizione distorta della politica, (che possono aver avuto molte persone anche se oggi in apparenza consapevoli e perfino non vaccinate al covid-19), in rifermento al periodo di tempo dal 1980 fino il 2020 e poi fino al 2023 e in particolare sui tanti modi che ci vogliono far credere che si sia diffusa la pandemia e sul come è stata gestita, a mia parere ha già generato confusione e divisione negli stessi gruppi popolari che protestano contro il sistema, contro il green pass, ecc. ecc. Così, le lobby globaliste e in particolar modo alcune ditte di Big Pharma, (mediante studi, manipolazioni e sperimentazioni su virus pericolosi e farmaci ancor più dannosi e mortali), hanno voluto produrre tanti lotti diversi per poi spacciare le dosi come vaccino covid-19 anti-Sars-Cov-2, infatti per confondere e per cercare di metterci uno contro l'altro e per eliminarci in tempi diversi e per diverse cause di morte possibilmente senza lasciare le prove di correlazione al farmaco covid-19, tra i farmaci "anti"-covid-19 molto probabilmente ci sono state: (a)-dosi a effetto placebo e quindi quasi del tutto innocue tuttavia forse lo stesso con intelligenza artificiale; (b)-dosi per favorire reazioni auto-immuni e/o tumori con  intelligenza artificiale; (c)-dosi con veleni e la proteina spike vaccinale per produrre miocarditi, endocarditi e per indurre l'organismo a produrre troppi coaguli di sangue e quindi con alto numero di morti improvvise in tempi diversi sia causa i veleni e tossine introdotte in circolo sia causa i troppi trombi generati dall'organismo per cercare di isolare le sostanze dannose ma addensando troppo il sangue e non permettendo più ai tessuti di esser ossigenati, ovviamente sempre con o senza intelligenza artificiale e bruciatori che a sua volta in presenza del 5G e dei raggi ultravioletti possono attivarsi molto di più facendo unire i globuli rossi, dopo averli fatti diventare positivi e negativi, quindi causando similmente morti improvvise per troppi coaguli di sangue non naturali; (d)-dosi con 83 veleni ancor più dannosi della proteina e tossina spike vaccinale, (che a sua volta è peggiore di quella del virus più virulento in inverno e primavera 2020), con le quali tutti i vaccinati causa quei 83 veleni erano e sono destinati a morire; (e)-dosi con mRNA e con lipidi affinché l'mRNA riesca a oltrepassare la membrana cellulare e quindi affinché alcune cellule siano spinte chimicamente a produrre la dannosa e distruttiva proteina spike e inoltre avendo le dosi con bruciatori e intelligenza artificiale in grado di fare unire i globuli rossi se nell'aria ci sono forti onde per la telefonia mobile e/o raggi ultravioletti; (f)-e per concludere, (secondo tutto quello che io penso e/o sono convinto di aver compreso senza aver completa certezza), ricordando che non c'è l'ossido di grafene nei farmaci covid-19 di Pfizer e di Moderna e inoltre che non è neanche stata dimostrata l'esistenza del grafene stesso e quindi di tutti i suoi derivati come l'ossido di grafene e l'idrossido di grafene. 

8)-In un contesto di questo tipo, oltre ad esserci tanta confusione e scetticismo riguardo la dannosità di questi farmaci un po' a roulette russa, le stesse procure, in parte in combutta con i due precedenti governi e non solo, sono facilitate a non voler fare le autopsie per le morti sospette da farmaco covid-19, inoltre, le procure non forniscono analisi complete e accurate in caso di autopsia. Tutte queste differenze tra lotto e lotto, oltre a generare confusione e morti improvvise, a mio parere possono generare opinioni diverse tra gli stessi così detti "no vax" affinché se possibile si dividano anche tra di loro su questa argomentazione. Beh, io non so come i pezzi da 90 dell'odierno capitalismo possano pensare di poter creare un mondo migliore per pochi, in pace e sicurezza sotto un unico governo mondiale, aggiungendovi pure il transumanesimo per imposizione e per ricatto ai pochi sopravvissuti. Cadremo nel delirio, nel caos, nel tutti contro tutti generalizzato e con il sistema che verrà sempre più a meno nel dare i suoi prodotti e servizi fino al giorno in cui i re della terra, forse allora già esasperati per aver perso il controllo sulla situazione mondiale, faranno l'ultima manovra per cercare di togliere di mezzo l'ultima cosa scomoda rimasta e allora verrà la fine del sistema con il versamento della Apocalisse, Matteo 24: 21-22 e Salmi 2: 2-9.


9)-L'8 marzo 2020 è iniziato il lockdown e un po' più tardi sono state occultate centinaia di morti improvvise. Inoltre dei sanitari hanno ammesso al programma "Fuori dal Coro" di Mario Giordano che seguendo dei protocolli hanno portato alla morte centinaia di pazienti con morfina sedativa. Forse con un inizio di processo farsa contro Conte e Speranza da parte di Crisanti che a mio parere fa parte della stessa combriccola, per restrizioni e zone rosse tardive, la procura di Bergamo potrebbe far emergere altre colpe veramente più gravi e vere condanne contro i due politici colpevoli, (ma a quel punto, per coerenza e se si volesse veramente fare giustizia, cosa che io assai dubito anche se i giudici di Bergamo avessero tute le buone motivazioni, dovrebbero finire sotto processo ed essere condannati altri politici, compreso Zaia e Fedriga, quasi tutti i medici degli ordini e non solo, molti giornalisti venduti, ma, la lista molto probabilmente non è finita. 

10-Il processo farsa di Bergamo impugnato da Crisanti contro Conte, Speranza e Lorenzin, oltre ad aver dato un precedente per favorire restrizioni liberticide più severe alla prossima pandemia sparsa di proposito, eventualmente con militari per le strade pronti a vaccinare cittadini senza "green pass" per creare timore, paura e perfino terrore ad molti cittadini, può aver avuto lo scopo affinché a breve termine tanti altri processi contro Conte, Speranza e Lorenzin non abbiano luogo o finiscano come al solito nella assoluzione totale per i tre politici e non solo. Il processo di Bergamo portava la accusa forviante secondo cui Conte e Speranza sarebbero stati impreparati e/o negligenti nel non porre in tempi più celeri le zone rosse in alcune zone più colpite dal covid, mentre, altre denunce e querele contro Conte e Speranza erano giustamente fondate sulla accusa di restrizioni liberticide illegali nel merito e nella procedura e che hanno tenuto agli arresti domiciliari per due mesi un intero popolo, così, il processo di Bergamo ha favorito uno scenario di confusione e di presunta infondatezza in tutte le altre accuse depositate nelle procure contro Conte, Speranza e la stessa Lorenzin che ha venduto alla malattia e alla morte l'intero popolo italiano alla NATO e a Big Pharma. Molto peggio che alla fine della seconda guerra mondiale con parziale giustizia eseguita a Norimberga, dopo una pandemia sparsa di proposito dal governo Conte bis e dalla OMS che hanno favorito il contesto in autunno 2019 per una intensa campagna di vaccinazioni per l'influenza cariche del Sars-Cov-2 pienamente virulento ed eventualmente pure con veleni per causare un eccesso di trombi per trombo embolia polmonare o per coaguli di sangue in eccesso prodotti dall'organismo per cercare di isolare i veleni, tantissime persone sono morte sia colpa la vigile attesa con paracetamolo sia causa protocolli imposti agli ospedali sia per l'ostruzionismo atto a impedire le autopsie sia più tardi causa i farmaci covid-19 dannosi e mortali imposti con il ricatto e agli anziani nelle case di riposo e non solo a volte pure in modo coatto. E come se non bastasse, il cittadino anche se fosse pienamente consapevole con avvocato altrettanto consapevole sul fatto che il percorso militare NATO covid-19 per ridurre la popolazione, è stato sostenuto dal governo italiano in piena consapevolezza, non dovrebbe neanche permettersi ed aver timore di parlare contro la pseudo scienza e contro il governo che pure tanto si sarebbe preoccupato per la nostra salute e perfino nel dover supervisionare una battaglia contro un virus "sconosciuto".

11)-Ma almeno, che ci facciano un favore: non parlino più come se il Sars-Cov-2 fosse scappato accidentalmente da uno dei due laboratori di Wuhan poi avendo fatto un po' diffondere la pandemia attraverso i militari che hanno fatto le competizioni sportive dal 24 al 29 ottobre 2019 proprio presso la città di Wuhan. Inoltre, visto che la pandemia covid è stata sparsa di proposito soprattutto con la campagna vaccinale avvenuta tra ottobre e dicembre 2019 la quale in Lombardia e nella zona di Bergamo, di Brescia e vicinanze è stata  più intensiva che non in tutte le altre regioni d'Italia e perfino nazioni nel mondo. A me pare ovvio che i vaccinati appena infettati tramite i vaccini dati a fine 2019 avrebbero dovuto infettare anche alcuni non vaccinati, quindi se questa farsa andasse in porto in modo significativo ma senza che Speranza e Conte e altri colpevoli realmente finissero in galera, c'è la possibilità che alla prossima più grave e ultima pandemia, sempre sparsa di proposito dopo esser stata manipolata in laboratorio per aver determinate funzioni, le restrizioni con i militari sparsi per le strade potrebbero esser di gran luna peggiori rispetto ai due lockdown avvenuti in Italia ad iniziare dal'8 marzo 2020. Dopo di che, in teoria, alle autorità forse sarebbe stato più facile convincere molta gente stufa di stare in casa e/o al limite della fame ad accettare un pseudo-vaccino al 90% di mortalità con la promessa di tornare in breve tempo alla normalità e/o avendo in cambio un reddito di cittadinanza o universale. Dopo di che, se questo farmaco causerà 4 miliardi di morti in poco più di 12 mesi le autorità avrebbero affermato che si è trattato di un altro virus. Tornando al tempo presente: Tra i militari infettati e le vaccinazioni virali hanno diffuso la pandemia e ciò che fa paura è quanto ingegno e determinazione ci mettono per ridurre la popolazione mondiale, inoltre, l'odierno Hitler non proviene da una sola nazione ma dai governi e poteri legislativi di tante nazioni che non dovrebbero fare solo gli interessi dei mercati, delle élite globaliste, della WHO e del WEF di Davos.


12)-Non avrebbe dovuto esser permesso che le ditte farmaceutiche di Big Pharma e i governi potessero fare accordi per vendere rifornire le nazioni di tantissime dosi di vaccini sporchi e di farmaci covid-19, permettendo così alla OMS e alle lobby di Big Pharma sotto la supervisione della NATO di diffondere le pandemie per poi aver il pretesto di imporre con varie strategie le vaccinazioni ai cittadini che spesso sono risultate più infettive e dannose degli stessi corona virus influenzali e virus trasmessi per aria e/o con i precedenti vaccini sporchi e con virus pienamente virali e/o con farmaci covid-19. 


-38-

Un mio commento: Una verità molto scomoda pianificata anche dal governo e dalla sanità in Italia. E questo, in parte risponde anche alla domanda sul perché il ministero della salute a inizio autunno 2020 ha fatto aggiornare i medici territoriali affinché facessero il vaccino per l'influenza e un altro vaccino a go go ai propri pazienti e tanto che, la mia ex dottoressa Antonella G. di Trieste, che io ho avuto fino a novembre 2020, nemmeno riceveva le normali visite essendo impegnata a fare solo vaccinazioni per l’influenza e non solo, a go, go, ai propri pazienti, la vaccinazione per l’influenza che io non ho fatto. Comunque sia stato, in autunno 2019 la Cina si è dimostrata ancor peggio dell’Italia.

L'allegato che io ho ricevuto in primavera 2020 riguardo il mezzo principale con cui è stata diffusa la pandemia da Sars-Cov-2 chiamata Covid-19:

RISOLTO IL MISTERO DEI DECESSI IN LOMBARDIA 

"TUTTI I CEPPI dell'ANTINFLUENZALE di QUEST'ANNO (2019-2020) CONTENGONO il COVID19!

💉💉💉💉💉💉💉💉💉💉💉💉
CHI LI HA PRODOTTI HA CREATO IL COVID19!!! CAPITO?!?!
💉💉💉💉💉💉💉💉💉💉💉💉

AVETE CAPITO PERCHE' AI TAMPONI SONO TUTTI POSITIVI?????

SU 60 PAZIENTI ANALIZZATI, 58 AVEVANO FATTO il VACCINO"

By: Cristian Atzori Auret: E' una verifica che stiamo conducendo su scala nazionale Monica. Collaborano medici negli ospedali e nel 118.

"Da 60 verifiche che ho condotto ricavando i dati di pazienti in t.i.r., grazie all'aiuto di chi ci appoggia nella libera scelta, 58 avevano ricevuto i vaccini antinfluenzali. Gli intubati giovani avevano usato VaxiGrip Tetra, che si propina anche ai bambini.

Tutti i ceppi contenuti degli antinfluenzali di questo anno vennero indicati dall' #OMS ad inizio 2019, e contengono 2 ceppi di coronavirus (definito inattivato).

Non è una questione secondaria....

⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️

VIDEO LINK: COME L’OMS TRUFFA INTERI STATI 

DOCUMENTARIO DELLA TV SVIZZERA CHE LI HA SMASCHERATI GIÀ NEL 2013!

⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️

I #vaccini sotto osservazione sono: Fluad 2019-2020, Influvac S Tetra, Influvac S, Vaxigrip Tetra

E' da novembre 2019 che raccolgo notizie di persone ricoverate, con polmoniti, pochi giorni dopo i vaccini. Quando nemmeno si leggeva un solo articolo in italiano riguardo il covid".

"Casualmente" esistono studi scientifici pubblicati, che sostengono come il vaccino per l'influenza ed il #CORONAVIRUS #SARS, possano indurre malattie polmonari e "casualmente" la Cina a novembre 2019 ha cominciato i test di questo vaccino sulla popolazione e "casualmente", da settembre vige l'obbligo vaccinale coatto in Cina. - vedi: Controllo della Popolazione

Inoltre, monito legale globale (riguardo la Cina).

Cina: approvazione della legge sui vaccini:

(27 agosto 2019) Il 29 giugno 2019, il Comitato permanente del Congresso nazionale del popolo della Repubblica popolare cinese (RPC o Cina) ha adottato la legge della RPC sull'amministrazione dei vaccini (legge sui vaccini). L'agenzia di stampa ufficiale Xinhua afferma che la legge prevede la gestione dei vaccini "più rigorosa" con sanzioni severe al fine di garantire la sicurezza dei vaccini del paese.

Prima dell'approvazione di questa legge di 100 articoli, le disposizioni che disciplinano i vaccini erano contenute nella legge sulla gestione dei farmaci della RPC, nella legge sulla prevenzione e il trattamento delle malattie infettive e in alcuni regolamenti e norme amministrative pertinenti.

La nuova legge prevede requisiti normativi per la ricerca, la produzione, la distribuzione e l'utilizzo di vaccini. Tali requisiti, secondo un commentatore legale, sono molto più rigorosi di quelli per altri farmaci (art. 2). Contiene anche un capitolo che specifica le sanzioni per la violazione della legge sui vaccini, che sono anche più severe di quelle per la violazione di altre leggi sulla droga (cap. 10). Secondo la Legge, se qualsiasi violazione di questa Legge costituisce un crimine, deve essere inflitta una "punizione più pesante" nell'ambito delle pene previste dalla Legge Penale sui reati rilevanti (art. 79).

La Legge impone il lancio di una piattaforma nazionale di tracciamento elettronico dei vaccini che integra le informazioni di tracciamento durante l'intero processo di produzione, distribuzione e utilizzo del vaccino per garantire che tutti i prodotti vaccinali possano essere tracciati e verificati (art. 10).

Secondo la legge, la Cina deve attuare un programma di immunizzazione statale e i residenti che vivono nel territorio cinese sono legalmente obbligati a essere vaccinati con i vaccini del programma di immunizzazione, che sono forniti dal governo gratuitamente. I governi locali e i genitori o altri tutori dei bambini devono garantire che i bambini siano vaccinati con i vaccini del programma di immunizzazione (art. 6).

La legge stabilisce un sistema di compensazione per reazioni anormali alla vaccinazione. Un destinatario di un vaccino del programma di immunizzazione che muore o soffre di una disabilità significativa o di danni agli organi e ai tessuti deve essere pagato con i fondi di vaccinazione del governo a livello provinciale se il danno rientra nell'ambito di reazioni anormali associate a un vaccino o non può essere prevenuto ( art. 56).

La Legge entrerà in vigore il 1 ° dicembre 2019 (art. 100).

Autore : Laney Zhang

Argomento: sicurezza dei farmaci, promozione della salute e cure preventive , salute pubblica

Giurisdizione : Cina

Data : 27 agosto 2019

-39-

Nel mio piccolo e per quel poco che io posso fare pubblicando in rete e non  volendo sottostare  alle regole liberticide volute dalle élite globaliste, dalla WHO e dal WEF di Davos, anche io desidero lottare: per la VITA e quindi per la più importante causa in comune, contro l'indifferenza, la rassegnazione, il falso moralismo dettato dagli interessi e il senso di vuoto che troppo spesso prevale anche in me.

Veronica Giannone, intervista ad AntennaSUD:

Con VITA, un gruppo quasi totalmente al femminile, abbiamo voluto riportare al centro del dibattito sociale e politico la positività dell'essenza della VITA. La politica non rappresenta più l'interesse al bene comune, alla comunità. Quanto spesso ci accorgiamo di quello che accade alle persone che abbiamo intorno? Vedo dominare una forma di rassegnazione, di RESA, noi vogliamo ricominciare a desiderare e sognare un futuro felice per i nostri figli. La realtà non è inespugnabile, non è determinata: dobbiamo mettere al centro dei nostri intenti la nostra anima. Informiamo e rendiamo partecipi le persone dai territori, esiste una alternativa, c'è ed è VITA. Niente è impossibile, sta a noi!

SCOPRI VITA 💙 www.votalavita.it

GUARDA L'INTERVISTA 👉

https://www.youtube.com/watch?v=BxsY8CvYtYs



Certo che, se si mette Dio alla prova violando le leggi della natura e della fisica dopo "G" Dio non manda un angelo per salvarci in extremis per giunta le opere potenti da parte di Dio sono terminate quasi da 2000 anni, tuttavia se si mette Dio alla prova nel modo giusto e secondo la sua volontà, nella nostra epoca visto che è in corso un processo a cielo aperto da circa 6000 anni, anche se Dio non aiuta in modo miracoloso può comunque metterci in una situazione individuale e/o collettiva di favore e di relativa protezione. I gesuiti, la cabala, la WHO e il WEF hanno il supporto da parte di Satana e di forze demoniache che fra poco cesserà e quindi solo il vero Dio può proteggerci dalla corrente dominante che c'è nel mondo governato da Satana e dal Deep State USA-UK.


-40-

1)-Indagini e risultati sulle morti per farmaco covid-19 che sono emerse troppo tardi e che pure vengono censurate a indicare la determinazione a ridurre la popolazione mondiale da parte di coloro che ci governano ai più alti livelli e non solo. Il 5% dei lotti sono particolarmente dannosi e mortali.

🔴💣CENSURANO CHI MOSTRA L'AGGHIACCIANTE AUMENTO DELLE MORTI IMPROVVISE DOPO VACCINAZIONI DI MASSA, NE PARLA PANORAMA.

🔥Il noto settimanale Mainstream Panorama viene in 'soccorso' delle masse acritiche ed inebetite che per anni hanno creduto ciecamente alla fatale narrazione criminale di Televisioni, Televirologi, Propagandisti di regime e ridicoli Fact checker.

🔺️Panorama riferisce che ovunque nel mondo, anche in Italia, si registra un INSPIEGABILE AUMENTO delle morti e che chiunque provi a parlarne VIENE IGNORATO O CENSURATO.

🔷️DOBBIAMO PRETENDERE UNA NUOVA NORGIMBERGA, QUESTI MALEDETTI FIGLI DI PUTTANA CHE PROPAGANDANO L'AGENDA ASSASSINA DELLE VACCINAZIONI DI MASSA DEVONO ESSERE POSTI ALLA GOGNA. DAI POLITICI AGLI PSEUDO GIORNALISTI, PASSANDO PER CHIUNQUE ABBIA OPERATO AFFINCHÈ L'AGENDA DI DEMOLIZIONE DELLA SALUTE COLLETTIVA E DI DEPOPOLAMENTO GIUNGESSE A COMPIMENTO !!!

⛔APPROFONDIMENTI A SEGUITO, LA GENTE MUORE A FIOTTI OVUNQUE !

⚠️BOMBA ATOMICA DI FUORI DAL CORO. 1082% È L'AUMENTO PERCENTUALE DELLE MORTI IMPROVVISE DOPO I VACCINI ANTICOVID
➡️ t.me/ugofuoco/2452

⚠️ITALIA, 28% DI ECCESSO DI MORTALITÀ 
➡️ t.me/ugofuoco/2248

⚠️MORTI FUORI CONTROLLO IN AUSTRALIA, I DATI SONO AGGHIACCIANTI
➡️ t.me/ugofuoco/2557

⚠️MORTI IMPROVVISE IN ETÀ PEDIATRICA, L'AUMENTO VERTIGINOSO SPINGE LA REGIONE ABRUZZO AD ISTITUIRE UN REGISTRO REGIONALE
➡️ t.me/ugofuoco/2519

⚠️PIANGE DISPERATO IL MEDICO GIAPPONESE CHE HA VISTO MORIRE I BAMBINI DOPO IL VACCINO.
➡️ t.me/ugofuoco/2322

⚠️I LOTTI DEL VACCINO CHE UCCIDONO DI PIÙ
➡️ t.me/ugofuoco/2512

⚠️INVALIDI E MORTI DA VACCINO
➡️ t.me/ugofuoco/1926

⚠️QUESTO VACCINO È UN DISERBANTE CHE CONDUCE A MORTE
➡️ t.me/ugofuoco/2251

⚠️AUMENTO SENZA PRECEDENTI DECESSI FRA I GIOVANI
1️⃣ t.me/ugofuoco/1795
2️⃣ t.me/ugofuoco/1402
3️⃣ t.me/ugofuoco/1529
4️⃣ t.me/ugofuoco/1705
5️⃣ t.me/ugofuoco/1241
6️⃣ t.me/ugofuoco/1818

✅CONDIVIDIAMO OVUNQUE PER COSTRUIRE CONSAPEVOLEZZA. DIFFONDIAMO ATTRAVERSO I SOCIAL, WHATSAPP, TWITTER, TIK TOK, INSTAGRAM E FACEBOOK. 

🔗Unisciti al canale t.me/ugofuoco

2)-Inoltre, a proposito del processo a Bergamo contro Conte e Speranza di cui notizia ha fatto clamore in marzo 2023, ricordiamo che nel nord Italia e non solo: Tra ottobre e dicembre 2019 il Sars-Cov-2 è stato sparso con questi vaccini contenenti il virus di laboratorio completamente attivo: Fluad 2019-2020, Influvac S Tetra, Influvac S, Vaxigrip Tetra. A Bergamo molti cittadini facevano lunghissime file per farselo iniettare perché convinti dal loro medico e/o dalla propaganda. Non ci fu negligenza o non preparazione alla nuova situazione emergenziale da parte di Speranza, Conte, Lorenzin e WHO, ecc. ecc. ma volontarietà già pianificata per ridurre la popolazione secondo un piano semi globale già prestabilito di carattere militare e a cui hanno aderito oltre 160 paesi già nel lontano 1996. 




-41-

Perché non cerano soldi per la Grecia ma tanti soldi a palate per alimentare la guerra in Ucraina, anch'essa utile ai cospirazionisti per ridurre la popolazione? Semplicissimo, perché l'Europa sotto il diktat USA-UK vuole distruggere i popoli ai minimi termini, ma nel contempo, vogliono salvare il sistema bancario e istituire un solo Nuovo Ordine Mondiale come presunto garante di pace e sicurezza. Così, se oltre ad accerchiare la Russia essi fossero riusciti a dare inizio a una terza o quarta guerra mondiale tra super potenze grazie alla guerra in Ucraina, questo inizio di guerra eventualmente con un ordigno nucleare esplosi avrebbe potuto dare il pretesto eccellente per spingere quasi tutti i capi di governo a firmare per costituire un solo Nuovo Ordine Mondiale. Dopo di che, alla cabala e al Vaticano sarebbe stato più facile portare a termine la agenda 2020-2030 per tentare di completare il totalitarismo e dittatura mondiale feudale attraverso il transumanesimo e quarta rivoluzione industriale con al massimo 500 milioni di abitanti. Ma dopo il termine del processo di pace e sicurezza fittizio anche il Deep State USA-UK ed élite globaliste, compresa Big Pharma, cominceranno a raccogliere ciò che hanno seminato per tanti anni. 

È pazzesco, io pur conoscendo la verità attorno al proposito di G Dio percepisco come se non valesse più la pena di continuare a vivere considerando anche tutte le difficoltà che avverranno a breve e medio termine, compresi i prossimi ricatti e green pass e probabili altre due pandemie sparse di proposito con relative campagne immunizzanti contro la buona salute e la vita. Come se non bastasse, al programma Focus su canale 35 ancora negano la realtà, già facilmente dimostrabile anche in tribunale, riguardo le scie chimiche e le piattaforme Haarp. Quindi, attualmente il sistema mi appare nemico. Inoltre, (se continuando a esser dipendenti al sistema), tra i più o meno pochi sopravvissuti che resteranno al termine del processo di pace e sicurezza fittizio si ritroveranno a esser completamente schiavi e tenuti sotto ricatto con l'ultimo green pass sia i poveri sia i ricchi.


-42-

Una seppur pallida buona notizia, esclusi dalla commissione parlamentare sul covid tutti coloro che in TV hanno fatto leva sulla paura e si sono dimostrati contradittori:

https://www.nicolaporro.it/covid-via-alla-commissione-dinchiesta-escluse-tutte-le-virostar/?utm_source=app&utm_medium=link&utm_campaign=telegram


-43-

Alcune prove sul fatto che: (a)-la pandemia covid-19 è stata sparsa di proposito e molto probabilmente in piena consapevolezza anche da parte del governo italiano Conte bis in combutta con la OMS-WHO; (b)-i farmaci covid-19 sono stati sperimentati in segreto per ridurre la popolazione possibilmente senza lasciare le prove di correlazione, inoltre sono stati imposti con il ricatto e in alcune circostanze pure in modo coatto molto probabilmente se non in certa piena consapevolezza anche da parte del governo italiano Conte bis e Draghi; (c)-si può già dimostrare in un qualsiasi tribunale che le scie chimiche, le piattaforme Haarp e le guerre climatiche sono una realtà e che molto probabilmente fanno parte di una guerra segreta contro quasi tutti i popoli della terra e pure contro i paesi ancora non allineati al Deep State USA-UK. (D)-Mentre invece, il processo farsa di Bergamo mosso dal dott. Crisanti contro Speranza, Conte e Lorenzin, molto probabilmente ha servito solo per creare confusione giudiziaria e per coprirli da tutte le altre denunce e querele penali e civili già depositate da migliaia di cittadini ed eventualmente anche per preparare il terreno fertile a regole liberticide ancora più celeri, restrittive e per seminare il terrore alla popolazione alla prossima pandemia che le élite globaliste molto probabilmente cercheranno di spargere in coincidenza e/o subito dopo il probabile grande reset; salvo che, la guerra in Ucraina e gli altri focolai di guerre in varie parti del mondo, invece di sfociare in un pretesto eccellente per costituire un solo Nuovo Ordine Mondiale, (come scusa di presunto garante per il termine del processo di pace e sicurezza fittizio iniziato in segreto nel 1913), per il proseguo della agenda 2020-2030, viceversa, con la possibile invasione della Russia in molti stati europei non generi uno scenario apparentemente più positivo e di liberazione dal diktat nazista USA-UK, comunque egualmente di breve durata, visto l'ormai imminente versamento della Apocalisse e termine dell'attuale sistema di cose politico ed economico come oggi e in un immediato futuro noi lo conosciamo e lo conosceremo.

1)-Ma, visto l'intero contesto nazionale e internazionale venutosi a sviluppare in una evoluzione ancor peggio da febbraio 2020 in poi, io come posso confidare nel sistema e come posso ancora credere nella scienza spazzatura spesso trasmessa in TV come se fosse vera scienza e affinché pure io mi faccia "vaccinare" ogni anno sia con i "vaccini" per l'influenza sia con i farmaci covid-19 mRNA e/o con i farmaci covid-19 con 83 veleni ancor peggio di quelli con la proteina spike vaccinale nel qual caso che, non poco probabile, dovesse proprio capitarmi una tra le peggiori dosi dal 5% dei lotti più dannosi e mortali?

2)-Alcuni medici fermamente convinti a favore dei farmaci covid-19, indifferentemente se prevalentemente per interessi e/o per fiducia nelle ditte di Big Pharma e nei governi, dovrebbero accettare l'idea secondo cui come, sia alcuni individui a favore dei vaccini e dei farmaci covid-19 non potranno mai più esser convinti del contrario sia alcuni contrari a ogni forma di pseudo immunizzazione non potranno mai più esser convinti del contrario ossia a favore delle vaccinazioni in generale e soprattutto da ottobre 2019 in poi.

3)-Pandemie e campagne di vaccinazioni in riferimento a quelle iniziate dall'autunno 2019, guerra in Ucraina filo NATO iniziata da febbraio 2014 con falsa transazione ecologica iniziata in settembre 2019 quando Greta Thunberg e i 60 leader politici rispettivamente sono stati a New York e al Consiglio di Sicurezza dell'ONU e geoingegneria iniziata da alcuni decenni ma da settembre 2019 per far percepire ancora più gravi i cambiamenti climatici, che assieme, danno il pretesto eccellente a vari tipi di crisi e speculazioni, oggi di, fanno parte della stessa narrativa, agenda 2020-2030, per controllare e ridurre la popolazione mondiale fin oltre l'80% possibilmente entro e subito dopo il grande reset per cercare di ben stabilire un solo Nuovo Ordine Mondiale feudale con il transumanesimo e la quarta rivoluzione industriale ma che sfocerà in un caos e tutti contro tutti prevalente e irreversibile fino al termine dell'odierno sistema ed eventuale. Nuovo Ordine Mondiale che allora sarà stato da pochi anni costituito.

4)-Su canale 7 della TV La 7 hanno intervistato alcuni cosi detti "no vax" che non credevano all'esistenza dei virus e del Sars-Cov-2, (per screditare tutti i "no vax" come terra-piatisti, medievali, anti-scientifici, complottisti e fuori di testa), comunque sia, essendosi trattato di un corona virus prima manipolato nei 2 laboratori di Wuhan e poi sparso di proposito sia via fiala "vaccino" sia via aria e di cui alcuni operatori sanitari di Bergamo, mai intervistati su La 7, potevano ben testimoniare. E, come se non bastasse, a marzo 2023 (a mio parere) è andata in clamore e scalpore la denuncia farsa di Crisanti contro Conte, Speranza e Lorenzin per farci credere che a fine inverno e inizio primavera 2020 i tre e non solo fossero stati negligenti e/o incompetenti e/o non preparati nel affrontare la nuova emergenza sanitaria, (nonostante sia stata pianificata in anticipo e poi sparsa di proposito in violazione dei nostri diritti), molto probabilmente solo affinché alla prossima pandemia le restrizioni siano più veloci e drastiche per incuterci ancora più paura, terrore e conseguente assenso a prendere farmaci ancor più dannosi e mortali fino a quello al 90% di mortalità e a "scoppio ritardato" eventualmente in cambio di un reddito di cittadinanza universale grazie alla aumentata povertà a dovrebbe trovarsi buona parte della popolazione nei paesi occidentali e nel mondo presumibilmente proprio al tempo del grande reset che se in ritardo dovrebbe avvenire entro il 2030.

5)-AUTUNNO 2019, (seppure i sintomi covid iniziarono ancor prima del 2019): 

VIDEO LINK: COME L’OMS TRUFFA INTERI STATI 

DOCUMENTARIO DELLA TV SVIZZERA CHE LI HA SMASCHERATI GIÀ NEL 2013!

I #vaccini sotto osservazione sono: Fluad 2019-2020, Influvac S Tetra, Influvac S, Vaxigrip Tetra

E' da novembre 2019 che raccolgo notizie di persone ricoverate, con polmoniti, pochi giorni dopo i vaccini. Quando nemmeno si leggeva un solo articolo in italiano riguardo il covid".

"Casualmente" esistono studi scientifici pubblicati, che sostengono come il vaccino per l'influenza ed il #CORONAVIRUS #SARS, possano indurre malattie polmonari e "casualmente" la Cina a novembre 2019 ha cominciato i test di questo vaccino sulla popolazione e "casualmente", da settembre vige l'obbligo vaccinale coatto in Cina. - vedi: Controllo della Popolazione.

6)-Due piccioni con una fava: il processo bluff di Bergamo in cui Conte, Speranza e Lorenzin erano imputati naturalmente poi assolti: A)-Un piccione: per creare confusione e un precedente giudiziario per invalidare le querele contro Conte e Speranza da parte di migliaia di cittadini ed eventualmente pure per invalidare la commissione parlamentare di inchiesta sul covid, anche se, in passato pure tutte le commissioni parlamentari si sono dimostrate esser una farsa e presa in giro dei cittadini senza mai alcun parlamentare e ministro colpevole. B)-Un probabile secondo piccione: per creare un futuro contesto favorevole per restrizioni ancora più tempestive e drastiche rispetto a quelle adottate in marzo e aprile 2020 in Italia e a Trieste con i due lockdown e quindi affinché ci sia ancor più timore, paura, terrore e conseguente assenso da parte del popolo alla prossima pandemia pur sempre sparsa di proposito e che potrebbe concludersi con un farmaco al 90% di mortalità senza lotti di variabile nocività e dato come fosse un vaccino specialmente ai tanti poveri di allora in cambio di un reddito universale di cittadinanza. - Molto probabilmente, anche la équipe dell'avvocato Edoardo Polacco e l'avvocato Polacco stesso, potrebbe accusare il governo Conte bis di aver favorito in piena consapevolezza il contesto di spargimento della pandemia covid-19, soprattutto tra ottobre e dicembre 2019 con la campagna di vaccinazioni per l'influenza che si è tenuta in particolar vasta scala proprio in Lombardia,, questo affinché la causa civile per risarcimento danni da 2 mesi di lockdown, a cui hanno partecipato migliaia di cittadini italiani e di Trieste, possa non subire troppo ostruzionismo dal precedente processuale farsa di Bergamo, naturalmente a cui Speranza e Conte sono stati assolti, mosso guarda caso proprio da Crisanti, il medico da TV pro farmaci covid-19 filo NATO, contro Speranza e Conte. - Tutto è stato studiato e pianificato a tavolino in modo certosino e con la previsione di alcune variazioni di percorso a seconda delle circostanze e di come si sarebbe potuta evolvere la situazione, inoltre non pochi medici, giudici, politici  e giornalisti, sono stati minacciati di morte affinché ubbidiscano al pensiero unico covid-19 e al diktat USA-UK-NATO-UE.

7)-La Cina e l'Italia sono stati capofila nel sostenere il percorso militare covid-19, inoltre non dimentichiamo che: Il processo farsa di Bergamo impugnato da Crisanti contro Conte, Speranza e Lorenzin, oltre ad aver dato un precedente per favorire restrizioni liberticide più severe alla prossima pandemia sparsa di proposito, eventualmente con militari per le strade pronti a vaccinare cittadini senza "green pass" per creare timore, paura e perfino terrore ad molti cittadini, può aver avuto lo scopo affinché a breve termine tanti altri processi contro Conte, Speranza e Lorenzin non abbiano luogo o finiscano come al solito nella assoluzione totale per i tre politici e non solo. Il processo di Bergamo portava la accusa forviante secondo cui Conte e Speranza sarebbero stati impreparati e/o negligenti nel non porre in tempi più celeri le zone rosse in alcune zone più colpite dal covid, mentre, altre denunce e querele contro Conte e Speranza erano giustamente fondate sulla accusa di restrizioni liberticide illegali nel merito e nella procedura e che hanno tenuto agli arresti domiciliari per due mesi un intero popolo, così, il processo di Bergamo ha favorito uno scenario di confusione e di presunta infondatezza in tutte le altre accuse depositate nelle procure contro Conte, Speranza e la stessa Lorenzin che ha venduto alla malattia e alla morte l'intero popolo italiano alla NATO e a Big Pharma. Molto peggio che alla fine della seconda guerra mondiale con parziale giustizia eseguita a Norimberga, dopo una pandemia sparsa di proposito dal governo Conte bis e dalla OMS che hanno favorito il contesto in autunno 2019 per una intensa campagna di vaccinazioni per l'influenza cariche del Sars-Cov-2 pienamente virulento ed eventualmente pure con veleni per causare un eccesso di trombi per trombo embolia polmonare o per coaguli di sangue in eccesso prodotti dall'organismo per cercare di isolare i veleni, tantissime persone sono morte sia colpa la vigile attesa con paracetamolo sia causa protocolli imposti agli ospedali sia per l'ostruzionismo atto a impedire le autopsie sia più tardi causa i farmaci covid-19 dannosi e mortali imposti con il ricatto e agli anziani nelle case di riposo e non solo a volte pure in modo coatto. E come se non bastasse, il cittadino anche se fosse pienamente consapevole con avvocato altrettanto consapevole sul fatto che il percorso militare NATO covid-19 per ridurre la popolazione, è stato sostenuto dal governo italiano in piena consapevolezza, non dovrebbe neanche permettersi ed aver timore di parlare contro la pseudo scienza e contro il governo che pure tanto si sarebbe preoccupato per la nostra salute e perfino nel dover supervisionare una battaglia contro un virus "sconosciuto".

8)-Molto probabilmente, solo per avere qualche remota possibilità di spuntarla con la querela civile, risarcimento danni per due mesi di arresti domiciliari durante i lockdown di marzo e aprile 2020 potrebbe esser utile portare alla attenzione del giudice a processo, prima: gli eventi e situazioni verificatisi tra il 1983 fino a febbraio 2020, molti indizi, più, una o due prove riguardo la campagna di vaccinazioni per l'influenza avvenuta soprattutto tra ottobre e dicembre 2019 con cui sono stati sparsi i sintomi covid-19 e la dichiarazione di Christine Lagarde avvenuta a fine 2019 o a inizio 2020 e secondo cui gli anziani vivono troppo a lungo e sono un pericolo per l'economia mondiale, dichiarazione della Lagarde poi criticata seppure in mala fede da alcuni politici italiani tra cui anche Salvini e questo a dimostrare che non si è trattato di una bufala. Con questi indizi, due prove e un intero contesto si dovrebbe poter provare con sufficiente certezza in merito alla consapevolezza e volontarietà del governo Conte bis e del ex ministro Speranza nel aver creato di proposito un contesto di favore allo spargimento della "pandemia" covid-19. A me appare abbastanza ovvio che il dott. Crisanti, attraverso il processo di Bergamo contro Conte, Speranza e Lorenzin, ha creato un efficacie precedente giudiziario di confusione per invalidare tutte le cause civili e penali contro loro 3, processo farsa in cui Conte, Speranza e Lorenzin sarebbero comunque usciti con piena assoluzione. Giustamente migliaia di cittadini hanno sporto migliaia di querele al governo Conte per aver imposto a un intero popolo due mesi di lockdown da poter annoverare come due mesi di arresti domiciliari illegittimi da cui poter ottenere un risarcimento, inoltre, denunce e querele per aver favorito molte morti negli ospedali attraverso decreti e protocolli, quando invece, al contrario, il dott. Crisanti ha sollevato un processo farsa secondo cui Conte e Speranza sarebbero stati troppo poco restrittivi nel decretare alcune zone rosse, ma del resto, come se si fosse trattato di un virus completamente "sconosciuto" e quindi come se il premier, il ministro e i medici del così detto comitato tecnico scientifico non avrebbero potuto gestir subito la pandemia nel migliore dei modi fin da principio. 

8A)-La "pandemia" è stata sparsa di proposito e il covid-19, non è il nome di un virus, ma, è stato un percorso militare per iniziare a controllare e ridurre la popolazione su larga scala. Il governo Conte bis, che doveva pure essere emulato da altri governi, principalmente ha usato la strategia della paura, della gradualità (seppure molto rapida) e della confusione (vedi il processo mosso da Crisanti per dare copertura ai tre da altre decine di migliaia di citazioni a giudizio da parte di migliaia di cittadini lesi. Probabilmente per tentare di far valere la causa civile per risarcimento da due mesi di lockdown e tutte le altre cause, prima gli avvocati potrebbero dover accusare in modo diretto l'ex premier Conte, il ministro Speranza e la Lorenzin per aver coadiuvato di proposito la situazione propizia con tanto di propaganda favorevole allo spargimento della pandemia in stretta collaborazione con la OMS-WHO e con le ditte di Big Pharma che hanno prodotto su larga scala i farmaci covid-19 che di fatto sono già stati sperimentati in segreto per ridurre la popolazione in sordina, possibilmente rendendo difficile provare in tribunale le prove di correlazione delle morti e degli effetti avversi ai pseudo vaccini covid-19. Ovviamente ci vuole coraggio per portare in tribunale anche le prove più scomode sullo spargimento e gestione della pandemia covid 19, visto che sono accuse pesanti da un secondo Norimberga. Lo so che io non ho voce in capitolo tuttavia per iniziare spero che ne prendano visione seriamente sia Edoardo Polacco sia Sara Cunial. Ci sono stati e soprattutto ci saranno molte più migliaia di morti, ma, con nessun colpevole, naturalmente penso ci siamo capiti nel qual caso qualcuno perdesse seriamente questa questione e nella eventualità che tra le tante ansietà nessuno ci avesse pensato tra gli avvocati e politici contro il sistema!! 

8B)-Formalmente e a livello processuale Conte e Speranza potrebbero dare la colpa al comitato tecnico scientifico per non aver subito gestito alla meglio la pandemia? Ufficialmente non viene fatto sapere, ma, Conte e Di Maio non sono stati in Cina assieme a Bill Gates nel 2019? Molto probabilmente Conte e Di Maio e quindi anche Speranza sapevano fin dall'inizio di che virus si sarebbe trattato e grosso modo che funzioni avrebbe dovuto avere questo virus, di fatto, prima manipolato in laboratorio per poi essere moltiplicato per esser sparso di proposito primariamente in Lombardia, ossia la zona più produttiva d'Italia, capofila in queste cose fin da settembre 2014 "grazie" alla Lorenzin. Il proseguo è stato proprio come si era espressa la signora molto e molto autoritaria Christine Lagarde, a cavallo tra il 2019 e il 2020, riguardo agli anziani che vivono troppo a lungo e che sono un pericolo per l'economia mondiale. Inoltre, non dimentichiamo la dottoressa del Sud Africa che, stufa delle pressioni da parte di alcuni politici europei ai vertici, contro la sua volontà, è stata spinta a dire, rendo il senso, non le esatte parole tradotte in italiano che non ricordo: la variante Omicron in Sud Africa è lieve e non più pericolosa di un normale raffreddore o influenza ma in Europa è più pericolosa e virulenta come variante del Sars-Cov-2. Eventuali scarica barili al processo di Bergamo, per le pressioni e le tentazioni subite, tra Crisanti e alcuni politici del governo Conte bis e maggioranza di allora, molto probabilmente potrebbero esser al solo scopo per sviare e per creare ulteriore confusione utile a invalidare qualsiasi causa contro i politici, e forse pure contro i medici del "comitato medico scientifico", medici degli ordini e non solo. Di fronte alle querele portate dagli avvocati in rappresentanza di migliaia di cittadini lesi dallo spargimento e gestione della pandemia, i giudici in primo grado ed eventualmente anche in Appello e in Cassazione dovrebbero poter esser costretti a ragionare molto sul contesto, oltre che sulle singole e insiemi di prove e indizi, anche perché subito dopo il grande reset molto probabilmente un ultimo farmaco verrà spacciato come vaccino immunizzante per contrastare l'ultima pandemia, allora di nuovo sparsa di proposito, e che dovrebbe poter provocare miliardi di morti in pochi mesi. Se i sommi poteri da dietro alle quinte riusciranno nel loro intenti, i governi, le autorità locali anche nel ambito della medicina affermeranno che i miliardi di morti in circa 12 mesi saranno stati causati da un ultimo virus sconosciuto, non dall'ultimo farmaco distribuito come vaccino. Dopo di che, se a popolazione mondiale sufficientemente ridotta, essi diranno che le pandemie sono terminate e verranno dati dei pseudo vaccini ma quella volta per far guarire alla meglio i pochi sopravvissuti. Naturalmente tutto questo potrebbe accadere se i sommi poteri riusciranno a portare avanti la agenda 2020-2030 almeno fin immediatamente dopo il grande reset. 

8C)-Del resto, anche per dar credito all'esposto depositato da alcuni medici e farmacisti sul come praticamente tutti gli ordini dei medici, ecc. ecc. hanno trasgredito le norme su come distribuire i farmaci e in particolare i vaccini e i pseudo-vaccino mRNA, (che sono stati distribuiti in svariati lotti con diversi ingredienti), prima potrebbe esser meglio dimostrare o almeno esporre la molto probabile volontarietà del governo nel aver fatto diffondere la pandemia, dando pure enfasi a tutta la propaganda che è stata fatta per creare terrore e senso di urgenza di avere al più presto quei "vaccini" covid-19, vista la presunta mancanza di cure efficaci, come attraverso i media hanno tentato con successo di farci credere, altrimenti i giudici per lo più forviati e comunque alienati al sistema e inoltre i medici corrotti che sarebbero stati a processo dalla parte degli ordini dei medici e dei due precedenti governi, facilmente avrebbero potuto rispondere: noi abbiamo dovuto scavalcare molte norme sul come conservare e distribuire i salvifici vaccini covid-19 causa l'urgenza della situazione pandemica e visto che non c'erano cure alternative, (anche se invece c'è n'erano tante e alcune delle quali molto efficaci come ad esempio la terapia al plasma o gli anticorpi monoclonali con eparine e un anti-infiammatorio. 

8D)-Beh, appare più che ovvio e semplice da capire che il governo Conte bis e il governo Draghi, oltre ad aver impoverito il popolo italiano e ad aver calato il PIL del bel paese, hanno soprattutto sostenuto a spada tratta il percorso militare covid-19, voluto dalla NATO e dal Deep State USA-UK, per iniziare a controllare e ridurre la popolazione italiana su larga scala e per dare inizio alla famigerata agenda 2020-2030.


9)-CHI NON SI SOTTOPONE MA SI OPPONE ALLE CAMPAGNE DI VACCINAZIONI PER L'INFLUENZA E PER IL COVID-19 ANCHE ESPONENDISI PUBBLICAMENTE, (COME HA FATTO IL TENNISTA SERBO CAMPIONE DEL MONDO NUMERO 1), SALVAGUARDA DIRETTAMENTE SE STESSO, LA SUA FAMIGLIA E INDIRETTAMENTE ANCHE LA COLLETTIVITÀ, visto che i farmaci covid-19 danneggiano la salute pubblica ancor più dei normali vaccini sporchi!!!

⛔APPROFONDIMENTI A SEGUITO, LA GENTE MUORE A FIOTTI OVUNQUE !

⚠️BOMBA ATOMICA DI FUORI DAL CORO. 1082% È L'AUMENTO PERCENTUALE DELLE MORTI IMPROVVISE DOPO I VACCINI ANTICOVID
➡️ t.me/ugofuoco/2452

⚠️ITALIA, 28% DI ECCESSO DI MORTALITÀ 
➡️ t.me/ugofuoco/2248

⚠️MORTI FUORI CONTROLLO IN AUSTRALIA, I DATI SONO AGGHIACCIANTI
➡️ t.me/ugofuoco/2557

⚠️MORTI IMPROVVISE IN ETÀ PEDIATRICA, L'AUMENTO VERTIGINOSO SPINGE LA REGIONE ABRUZZO AD ISTITUIRE UN REGISTRO REGIONALE
➡️ t.me/ugofuoco/2519

⚠️PIANGE DISPERATO IL MEDICO GIAPPONESE CHE HA VISTO MORIRE I BAMBINI DOPO IL VACCINO.
➡️ t.me/ugofuoco/2322

⚠️I LOTTI DEL VACCINO CHE UCCIDONO DI PIÙ
➡️ t.me/ugofuoco/2512

⚠️INVALIDI E MORTI DA VACCINO
➡️ t.me/ugofuoco/1926

⚠️QUESTO VACCINO È UN DISERBANTE CHE CONDUCE A MORTE
➡️ t.me/ugofuoco/2251

⚠️AUMENTO SENZA PRECEDENTI DECESSI FRA I GIOVANI
1️⃣ t.me/ugofuoco/1795
2️⃣ t.me/ugofuoco/1402
3️⃣ t.me/ugofuoco/1529
4️⃣ t.me/ugofuoco/1705
5️⃣ t.me/ugofuoco/1241
6️⃣ t.me/ugofuoco/1818




100)-PROVE SULLA ESISTENZA DELLA GEOINGEGNERIA GIA' IN CORSO DA MOLTI ANNI, (scie chimiche e piattaforme Haarp):

GEOINGEGNERIA - 25/11/2022

Convegno a Cervignano del Friuli: Roberto Nuzzo in teleconferenza - November 27, 2022 - 164 Views

GEOINGEGNERIA (scie chimiche)

25 settembre 2022

Convegno a Cervignano del Friuli: Roberto Nuzzo in teleconferenza

DI SEGUITO POTRAI VEDERE TUTTE LE INTERVISTE TG TELECOLOR NEWS

Tutti insieme verso la rivelazione delle verità, grazie soprattutto alla preziosissima collaborazione della redazione del TG TELECOLOR NEWS (che va in onda tutti i giorni alle ore 19:30 dal seguente link:

https://www.telecolor.net/tv-diretta/), con il fine di giungere al totale BLOCCO delle IRRORAZIONI delle sostanze chimiche derivanti dalla GEOINGEGNERIA.

MORATORIO

Vi invito alla visione di tutti questi link affinché anche voi possiate acquisire la visione d'insieme che ho io. Inoltre, vi suggerisco si salvarli poiché saranno sempre utili, in quanto in molti vi diranno che NON credono a ciò che dite.

23 novembre 2022 

(13^ intervista)

IL COP27 HA DECRETATO LA FINE DELLA TRANSIZIONE ECOLOGICA

https://youtu.be/h2fXfQkQf44

13 novembre 2022

(12^ intervista)

I PROF. CARLO RUBBIA E IVAR GIAEVER SONO UNANIMI SULLA INESISTENZA DEL

IL "RISCALDAMENTO CLIMATICO"

https://youtu.be/H6UgG6Za58E

2 novembre 2022

(11^ intervista)

IL CANALE INFORMATIVO "Osservatorio della geoingegneria"

- INTERROGAZIONE del Sen. DARIO STEFANO

- LA LEGGE GALLI 36/94 che ha autorizzato l'uso della GEOINGEGNERIA anche in Italia 

https://youtu.be/Jv7IgW0x5xk

18 ottobre 2022

(10^ intervista)

PUGLIA: SPERIMENTAZIONE GEOINGEGNERIA - COINVOLTA ANCHE L'AERONAUTICA MILITARE 

https://www.youtube.com/watch?v=EN_Iwmi4-X4&list=PL_peFcGTiK2g_8zM9yWKcHu2I4GQ9u7bV&index=14

4 ottobre 2022

(9^ intervista)

ASSEMBLEA GENERALE ONU CONTRARIA ALLA GEOINGEGNERIA

https://www.youtube.com/watch?v=imEO5bceSIw&list=PL_peFcGTiK2g_8zM9yWKcHu2I4GQ9u7bV&index=13

21 sett. 2022

(8^ intervista)

- AEREO RADAR AWACS E3A

- GLI ESPERIMENTI IN PUGLIA

- 1600 PROGETTI DI GEOINGEGNERIA

https://www.youtube.com/watch?v=Xw6LoG-Fv1E&list=PL_peFcGTiK2g_8zM9yWKcHu2I4GQ9u7bV&index=12

9 settembre 2022

(7^ intervista)

IL GOVERNO SPAGNOLO HA UTILIZZATO LA GEOINGEGNERIA PER IRRORARE BIOCIDI COL PRETESTO DI COMBATTERE LA PANDEMIA

https://www.youtube.com/watch?v=zGuVWsmRg0g&list=PL_peFcGTiK2g_8zM9yWKcHu2I4GQ9u7bV&index=11

4 settembre 2022

(6^ intervista)

1100 SCIENZIATI - DICHIARAZIONE MONDIALE SUL CLIMA

https://www.youtube.com/watch?v=k-DSJTAPAW0&list=PL_peFcGTiK2g_8zM9yWKcHu2I4GQ9u7bV&index=11

24 agosto 2022

(5^ intervista)

EMIRATI ARABI: INSEMINAZIONE DELLE NUVOLE

https://www.youtube.com/watch?v=VI8RmUpPYCM&list=PL_peFcGTiK2g_8zM9yWKcHu2I4GQ9u7bV&index=9

15 agosto 2022

(4^ intervista)

GEOINGEGNERIA - AMMISSIONI  DEL DIRETTORE DELLA CIA

https://www.youtube.com/watch?v=vsiycJI9Yn8&list=PL_peFcGTiK2g_8zM9yWKcHu2I4GQ9u7bV&index=7

5 agosto 2022

(3^ intervista)

BILL GATES VUOLE OSCURARE IL SOLE

https://www.youtube.com/watch?v=VNvKRl_iXao&list=PL_peFcGTiK2g_8zM9yWKcHu2I4GQ9u7bV&index=5

25 luglio 2022

(2^ intervista)

Il brevetto per la modificazione del clima "METHOD MODIFICATION WEATHER"

https://www.youtube.com/watch?v=9dzP8VoOuKE&list=PL_peFcGTiK2g_8zM9yWKcHu2I4GQ9u7bV&index=2

11 luglio 2022 (1^ intervista):

Nel 1999 il Parlamento europeo espresse parere sfavorevole alla geoingegneria

https://www.youtube.com/watch?v=gLCpSQFtT10&list=PL_peFcGTiK2g_8zM9yWKcHu2I4GQ9u7bV&index=1

Link per installare APP FLIGHTRADAR24:

https://fr24.com/C510/2c514107

Link per unirti al canale:

"Osservatorio nazionale della geoingegneria"

https://t.me/OsservatorioGeoingegneria

[Divulga se ti fa piacere]



11)-Geoingegneria sia per farci ammalare sia per portarci alla fame sia per fornire il pretesto eccellente all'ultima grande pandemia e farmaco al 90% di mortalità, a mio parere poco probabile, salvo che, dopo un inizio di guerra tra USA e Russia non sorga uno scenario apparentemente migliore anche in Europa seppure per un brevissimo tempo e grazie alla Russia.




12)-L'argomento di questo capitolo 43 che io ho riportato su Facebook mi è stato censurato con restrizioni da 30 a 90 giorni, molto probabilmente per il fatto che ho riportato prove sulla consapevolezza e volontarietà dei due precedenti governi nel sostenere un percorso mondiale di riduzione della popolazione. In questo sistema pseudo democratico noi abbiamo il dovere di crepare in silenzio affinché tutti gli altri possano crepare senza neanche svegliarsi e senza neanche sapere per che motivo e per che cosa stanno per morire. È stata una censura in automatica a cui si può rispondere e adesso vedrò se me la lasciano o se me la tolgono.




13)-Dopo io ho potuto ripubblicare il post appena censurato ma Facebook Italia, in combutta con Big Pharma e con altre élite globaliste, mi ha impedito di condividerlo perché evidentemente ci sono alcune prove scomode riguardo il fatto che le élite del farmaco, dell'alta finanza, gran parte dei governi fantoccio e non solo, vogliono e acconsentono di ridurre la popolazione a livello mondiale. Ben inteso che, io credo nella scienza ma non credo nella scienza spazzatura quando mi appare evidente esser tale:


Il post rispetta gli standard della comunità su Facebook, Facebook dovrebbe rispettare l'articolo 21 della Costituzione, non solo gli interessi di Pfizer.


Impossibile elaborare la tua richiesta. Non è stato possibile elaborare la tua richiesta. Riprova più tardi.


14)-La foto censurata. Eppure Massimo Mazzucco ha solo riportato la verità che è a disposizione di tutti, riguardo ad alcuni lotti di farmaci covid-19 più dannosi e mortali di Pfizer e di Moderna. Facebook sostiene a spada tratta il più grande crimine contro l'umanità mai avvenuto prima nella storia censurando le verità scomode riguardo la morte anticipata di migliaia di persone eppure la Corte Penale Internazionale non se ne occupa, mentre, se la giustizia italiana funzionasse e se i giudici non fossero minacciati dal Deep State io dovrei poter ottenere un grosso risarcimento per oltre 35 censure e blocchi di funzioni che io ho subito pressoché senza mai aver istigato alla violenza e senza aver violato gli standard della comunità di Facebook. A parte il mio caso, come c'è ne sono tanti altri, anche molto e "infinitamente" più gravi rispetto al mio, in cui si subisce grosse ingiustizie, ci sono dei contesti in cui si soffre molto in vari modi ma in cui Dio può agire in nostro favore e pure di altre persone, anche se sul momento noi stessi non riusciamo neanche lontanamente a percepire. E, per concludere, per quasi 70 anni i poteri occidentali attraverso i media a noi popoli ci hanno rammemorato di continuo i crimini contro l'umanità avvenuti durante la seconda guerra mondiale, (causa il nazismo guerrafondaio sotto Hitler e una pace troppo sfavorevole che ha subito la Germania alla fine della prima guerra mondiale), presumibilmente affinché non si ripetano più, eppure, gli stessi poteri occidentali hanno imparato e acquisito esperienza dalla storia, non affinché tali crimini non si ripetano più, ma, affinché possano esser compiuti di nascosto, più su vasta scala, vedi il percorso militare covid-19, e inoltre, perfino con l'assenso di tante persone manipolate e accecate mentalmente a tal punto da aver cambiato e distorto il proprio modo di pensare quasi senza rendersene conto e/o grazie ad aver acquisito consapevolmente un cuore più malvagio e allineato agli interessi del sistema.  





-44-

L'Ucraina di Zelensky avrebbe voluto spargere una pandemia in Russia con gli uccelli. In quanto alle morti improvvise sono causate da veleni e tossine nei farmaci covid-19 che provocano miocarditi, endocarditi, danni ai vasi sanguinei e i trombi che produce il corpo per isolare veleni e tossine quando sono troppi addensano il sangue provocando arresto cardiaco, organi non ossigenati e quindi morti improvvise. In quanto alla guerra in Ucraina serve soprattutto per causare un inizio di terza guerra mondiale per avere il PRETESTO ECCELLENTE A COSTITUIRE SUBITO UN NUOVO ORDINE MONDIALE COME PRESUNTO GARANTE DI PACE E SICUREZZA. Mentre il sottomettere la Russia e avere le loro risorse con troppo alto costo di guerra è un motivo secondario. Così se riuscissero a causare un inizio di terza guerra mondiale e subito dopo il Nuovo Ordine Mondiale dopo a Washington gli sarebbe stato molto più facile portare a termine l'agenda 2020-2030. Alle élite globaliste intrapresa soprattutto il NOM e agenda 2030. 

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=732803038227799&id=100050666581331


-45- 

Beh, ma, la agenda 2020-2030 incontra un poca di resistenza dal popolo francese? Oppure anche questo tipo di opposizione popolare è stata preventivata e magari può tornare comoda alle élite globaliste e al Deep State statunitense e francese? Certo che, se negli USA una rivoluzione popolare distruggesse Pfizer, Moderna e tutti i beni di Bill Gates, forse, si, che si potrebbe sperare in un vero pericolo per la agenda 2020-2030, tuttavia se la guerra in Ucraina e altri focolai di guerra in altre parti del mondo sfociassero in un inizio di terza guerra mondiale con armi nucleari tra super potenze, i sommi poteri globalisti sarebbero facilitati nel far costituire subito un Nuovo Ordine Mondiale e conseguente ulteriore proseguo facilitato della diabolica agenda 2020-2030 fino al falso segnale di pace e sicurezza globale raggiunta.

ALCUNE NOTIZIE DALLO SCIOPERO DI IERI IN FRANCIA dal post di Bianca Laura Granato.

La CGT comunica che è stato bloccato l'invio di carburante da tutte le raffinerie francesi.

Bloccata con pneumatici in fiamme la tangenziale di Caen.

Blocco stradale a Lorient. La polizia lancia lacrimogeni, i lavoratori rispondono con fuochi d'artificio.

Barricate a Rennes nella zona industriale.

Sciopero ad oltranza degli spazzini a Parigi. Si sono accumulati già 400 tonnellate di rifiuti nelle strade.

Blocchi in diverse zone industriali francesi partite questa notte.

Bloccata la navigazione merci su alcuni canali sul Reno.

Bloccato il porto a Gennevilliers.

Bloccati i 3 inceneritori di Parigi.

Bloccato il terminale del gas in Bretagna. Nessuna cisterna o nave può attraccare.

Mancano 12 500 MW di energia elettrica a causa degli scioperi nelle centrali nucleari francesi. 10 centrali in sciopero. 3 idroelettriche. 2 termiche.

La CGT energia annuncia che 3 dei 4 terminali gasiferi francesi saranno bloccati per 7 giorni.

Questo è un popolo ! 💪🏽👏 Questo è un sindacato (il corrispettivo francese della CGIL - trova le differenze!)


-46-


1)-Al tempo presente sembra che la maggioranza e il governo Meloni voglia in parte opporsi alla strategia Conte Dracula Vlad Tepes l'impalatore, mentre invece, l'esecutivo della Unione Europea vuole impoverire la popolazione ed eliminare i poveri di oggi e di domani attraverso: la falsa transazione ecologica, se avverrà durante o subito dopo il grande reset, un'ultima presunta grave pandemia e un farmaco al 90% di mortalità a scoppio ritardato che allora potrebbe essere "imposto" attraverso il ricatto soprattutto alla popolazione più povera in cambio di un reddito universale di cittadinanza che potrebbe esser erogato per meno di 12 mesi ossia fino alla morte certa di tutti coloro che si saranno fatti vaccinare per poter pagare l'affitto, per poter mangiare ed eventualmente per poter viaggiare, quindi secondo questa strategia gli appena vaccinati di allora senza apparenti effetti collaterali per i primi 5 mesi dovrebbero assicurare in non vaccinati affinché accettino questo farmaco in cambio del reddito universale corrispondenti alla cena offerta da Vlad Tepes ai poveri in un granaio che poi fu fatto bruciare.

2)-Casa green, primo via libera dall'Ue: classe D entro il 2033: La Commissione per l'industria, la ricerca e l'energia del Parlamento della Unione Europea ha approvato la proposta di revisione della direttiva: classe D entro il 2033.



3)-"La falsa transizione ecologica non è altro che il tentativo di rilanciare mercati asfittici, aumentare gli sprechi e i consumi, compreso il consumo di energia, il tutto nutrito dai soldi degli Stati che, da beni comuni, devono diventare il forziere da cui le grandi compagnie private attingeranno senza limite." Il mio commento: Ma, i sommi poteri che oggi governano il mondo come sommo obiettivo vogliono soprattutto un Nuovo Ordine Mondiale con al massimo mezzo miliardo di abitanti. In aggiunta, come ieri, così anche oggi, se qualcuno potesse brevettare una tecnologia per ottenere tanta energia quasi gratuitamente e senza inquinare, gli agenti segreti deviati che lavorano per la NATO verrebbero subito ingaggiati per far sparire la scoperta e colui che la ha inventata e resa quasi disponibile. Quindi, altro che, transazione ecologica, ma, falsa transazione ecologica.



4)-L'imperialismo NATO pro NWO tende pure a far questo, a privarci della nostra cultura e tradizioni per essere ubbidienti al diktat di potenti privati che parlano di pace ma che sono ingrati e guerrafondai. Meglio, no alle guerre, comprese quelle biologiche e pretestuali. Le scelte vantaggiose sul momento vanno evitate se contribuiscono a mettere a repentaglio il nostro futuro e quello dei nostri figli, inoltre se siamo saggi evitiamo di metterci uno contro l'altro. Meglio seminare e raccogliere l'amore tenero, coccolo e affettuoso. 




-47-


1)-Da quanto tempo gli USA non hanno subito un attacco sul loro territorio? A parte quello "All’alba del 7 dicembre 1941 quando l’aviazione giapponese attaccò la flotta americana stanziata a Pearl Harbor, nelle isole Hawaii. Allora gli Stati Uniti furono così trascinati all’interno del secondo conflitto mondiale, trasformandolo definitivamente da conflitto prettamente europeo ad uno di scala globale". Eppure dopo oltre 50 anni di guerre imperialiste gli USA pretendono di poter far sabotaggi alle infrastrutture russe e di poter far volare droni spia entro i confini di acque e territori russi, dopo di che, pure accusando la Russia di aver abbattuto un loro drone spia. Come se non bastasse tu cittadino comune, non devi aver paura dei farmaci dannosi e mortali che la NATO usa come arma per farti morire pur vivendo tu in un paese "alleato" e inoltre per colpa del diktat USA puoi esser discriminato da alcuni tuoi coetanei deficienti che ti possono dire: ma allora, tu smentisci e non credi agli scienziati, sei negazionista, medievale, terrapiattista, complottista e fuori di testa. Le loro guerre e propaganda, con tanto di manipolazione delle masse e pregiudizi creati a dock per il loro capitalismo e militarismo, sono le più odiose di tutta la storia dell'umanità ma a suo tempo raccoglieranno ciò che hanno seminato per tanti anni e quando scenderanno dal treno sbagliato non troveranno un NWO in pace e sicurezza e con al massimo 500 milioni di abitanti per lo più schiavi e super controllati.

2)-Russia a Usa: "Stop voli ostili vicino ai nostri confini". Storia di webinfo@adnkronos.com

(Adnkronos) - "Presumiamo che gli Stati Uniti si asterranno da ulteriori illazioni nello spazio mediatico e smetteranno di volare vicino ai confini russi. Percepiamo qualsiasi azione che implichi l'uso di armi e attrezzature militari americane come apertamente ostile". A dichiararlo è stato l'ambasciatore russo a Washington, Anatoly Antonov, convocato ieri al Dipartimento di Stato dopo l'incidente che ha causato l'abbattimento di un drone americano sul Mar Nero. A riportare le dichiarazioni del diplomatico è la Tass. 

Russia a USA: "Stop voli ostili vicino ai nostri confini" - © Fornito da Adnkronos: "Siamo preoccupati per l'inaccettabile attività dell'esercito statunitense nelle immediate vicinanze dei nostri confini. Siamo ben consapevoli dello scopo per cui vengono utilizzati i mezzi senza pilota da ricognizione e attacco". "Cosa fanno a migliaia di chilometri dagli Stati Uniti? La risposta è ovvia: stanno raccogliendo informazioni di intelligence, che vengono successivamente utilizzate dal regime di Kiev per colpire le nostre forze armate e il nostro territorio. Poniamoci una domanda retorica", ha aggiunto. "Se, ad esempio, un drone d'attacco russo apparisse vicino New York o San Francisco, quale sarebbe la reazione dell'aeronautica e della marina statunitensi? Sono sicuro che le azioni delle forze armate americane sarebbero intransigenti, non consentendo un'incursione nel loro spazio aereo o marittimo".

3)-Le domande retoriche che invece mi sono fatto più volte, sono del tipo: Washington avrebbe taciuto se il governo canadese e messicano fossero stati filo russi e con basi militari russe con missili puntati verso Washinton, Pfizer, Moderna, ecc. ecc.? Vien da solo che, lavorare per la NATO e servire la patria in questo modo assolutamente non vuol dire esser al servizio di una causa nobile e questo vale anche per la gente come Sergio Mattarella.

4)-Riguardo la guerra in Ucraina se tenere per Putin o per la NATO, per me non è mai stato come tifare per una squadra di calcio, inoltre il calcio nemmeno mi ha mai appassionato come sport da guardare in TV, e per giunta, anche se ho visto molti film in cui gli Stati Uniti apparivano sempre dalla parte della ragione. Questo pensiero e desiderio non mi è nemmeno passato in modo spontaneo  per la mente e mai ho voluto coltivarlo dopo aver appreso che per alcuni individui tifare per una squadra di calcio e come tifare per una delle due parti in guerra e viceversa. 




-48-


Il mio commento sull'articolo che segue: Biden ha deciso: (fin da prima del 24 febbraio 2022), una grande offensiva a maggio per sconfiggere Putin e vincere la guerra in Ucraina. (Agenzia Vista: Biden a Kiev: "Putin sta fallendo"). Inoltre, il fatto che gli USA debbano vincere e che Putin debba perdere, anche questo fa parte della propaganda menzognera e delle mezze verità del Deep State USA-UK.

La fase dell’attesa e anche delle incertezze sta per terminare. Joe Biden ha deciso di tentare la spallata per sconfiggere l’armata putiniana in Ucraina. A nome dell’Amministrazione Usa ha parlato ieri, mercoledì 15 marzo, il ministro della Difesa Lloyd Austin, subito dopo la conclusione del vertice online con i colleghi degli oltre 50 Paesi che forniscono armi a Kiev. Austin è stato netto: «Non c’è più tempo da perdere. Stiamo mettendo insieme le armi e i mezzi militari che consentiranno agli ucraini di riconquistare il territorio perduto». Stando alle indiscrezioni, la controffensiva dovrebbe scattare nel mese di maggio. Tra circa due mesi, quindi. Il tempo necessario per far confluire in Ucraina centinaia di carri armati e veicoli blindati, compresi otto mezzi in grado di gettare i ponti per guadare il fiume Dnipro, la linea di trincea che si è formata nel Sud Est del Paese.

Biden ha deciso: grande offensiva a maggio per sconfiggere Putin e vincere la guerra in Ucraina

Le prossime settimane saranno utilizzate anche per addestrare altre centinaia di soldati ucraini a familiarizzare con gli ordigni più sofisticati nelle basi Usa, britanniche e della Nato. I generali del Pentagono ritengono che l’Armata putiniana e le milizie mercenarie della Wagner siano allo stremo e a corto di armi. Possono essere battute, se non travolte, a patto di mettere in campo uno sforzo aggiuntivo e di fare presto. In realtà anche il blocco occidentale potrebbe presto avere problemi nell’assicurare continuità ai rifornimenti. Le industrie belliche americane ed europee faticano a tenere il passo delle esigenze sul campo di battaglia. Stanno già scarseggiando munizioni per l’artiglieria e per i sistemi di difesa aerea. Ecco perché Biden e Austin ora vogliono bruciare i tempi, prima che la mancanza di armi costringa l’esercito ucraino e i suoi sponsor a impantanarsi in un conflitto senza orizzonti. Le implicazioni politiche di questa mossa militare sono, naturalmente, della massima importanza. Per tutto l’inverno Biden ha temporeggiato, mantenendo l’approccio gradualista che ha adottato fin dall’inizio della guerra, nel tentativo di evitare lo scontro diretto con la Russia. Nello stesso tempo il governo Usa ha sempre cercato di agganciare il Cremlino.

Il rischio della reazione di Putin

Ancora due settimane fa, il 2 marzo scorso, il Segretario di Stato Antony Blinken aveva contattato il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov, a margine del G20 a Nuova Delhi in India. Senza contare le manovre diplomatiche per coinvolgere la Cina in una trattativa multipolare. Le parole di Austin e i preparativi in corso di fatto superano questa fase. Adesso gli Stati Uniti puntano esplicitamente alla sconfitta militare di Putin. Solo dopo, si potranno aprire i negoziati di pace. Ma l’iniziativa degli americani è piena di insidie e di rischi: difficile prevedere quale potrebbe essere la reazione di Vladimir Putin, un autocrate che dispone di un micidiale arsenale nucleare. Washington sta cercando di mantenere aperti «i canali di comunicazione» con la Russia. Lo stesso Austin sempre ieri pomeriggio (sera inoltrata in Italia) ha contattato il ministro della difesa russo Sergei Shoigu per smorzare le tensioni seguite alla «crisi del drone». Martedì 14 marzo, due caccia russi avevano intercettato e messo fuori uso un drone Usa in volo sulle acque del Mar Nero. Il messaggio del Pentagono è duplice: cercheremo di vincere la guerra in Ucraina, ma non vogliamo lo scontro diretto con Mosca. La reazione del governo ucraino è entusiasta. Il ministro della Difesa, Oleksii Reznikov, ha twittato: «La riunione del gruppo di Ramstein ispira ottimismo…formeremo un pugno corazzato». Vedremo, invece, come risponderà Putin, nelle trincee dell’Ucraina e nella rete diplomatica internazionale.

Il mio commento finale sull'argomento: Il demente e corrotto Joe Biden, e la combriccola dietro a lui che lo usa come una pedina, rischia di portarci alla rovina e di innescare un contesto di guerra 10 volte peggio di quello durante la seconda guerra mondiale, tenuto conto che tra le guerre imperialiste del Deep State USA-UK ci sono anche i terremoti, la geoingegneria, la guerra per l'acqua, le pandemie e i farmaci dannosi e mortali di Pfizer e Moderna per ridurre la popolazione, ecc. ecc.. Tanti giovani a cui piace volare pensano di poter pure servire una causa nobile diventando dei Top Gun e molti se non quasi tutti i politici italiani preferiscono sottomettersi al diktat USA-UK, ma, il dragone e falso profeta pur dicendo di voler portare pace, sicurezza, libertà e democrazia, sta portano solo guerra e distruzione anche per gli alleati schiavi e per lo stesso popolo americano. Per Washington vige sempre il principio: o con me o contro di me! Eppure. la propaganda statunitense prevalente si basa sulle bufale, sulla disinformazione e sulle mezze verità. Biden vuole "Il rischio della reazione di Putin" e perfino un inizio di guerra nucleare forse più ai danni degli stessi alleati europei che non agli Stati Uniti imperialisti è ossessionati per il Nuovo Ordine Mondiale in sostituzione a "G" Dio.  




-49-

"I giudici della Corte Penale Internazionale emettono un mandato di arresto per Putin per crimini di guerra in Ucraina."

I paesi NATO e gli USA sono colpevoli per crimini contro l’umanità per,: aver innescato la guerra in Ucraina nel febbraio 2014, per aver bombardato la Libia e fatto assassinare Gheddafi, per la guerra in Vietnam, nello Yemen, in Iraq, per l’auto-attentato del’11 settembre 2001, per il recente terremoto in Turchia e Siria ma la lista, dal 1945 al 20023, continua. Gli USA, con la corrotta pedina Biden e la cricca sionista e gesuita alla guida, vogliono insegnare la democrazia a Putin e pure lo accusano per crimini contro l’umanità, quando il governo filo NATO di Zelensky, messo su con la collaborazione di George Soros, voleva colpire la Russia perfino con una nuova pandemia che doveva esser preparata nei bio-laboratori in Ucraina. Gli USA-UK hanno assunto il ruolo di Dio, hanno sempre ragione e stabiliscono chi è il nemico in comune in base alle regole del loro capitalismo guerrafondaio e imperialista. Gli USA hanno seminato guerre e crimini contro l’umanità senza precedenti, compreso il percorso militare covid-19 per ridurre la popolazione mondiale, quella statunitense compresa, con la collaborazione della Cina, ma, con la differenza che i farmaci covid-19 di Pfizer e di Moderna erano e sono molto più dannosi e mortali rispetto a quelli cinesi che erano a bassa o a nulla mortalità. Gli USA seminando guerra, terrorismo e distruzione e non potranno raccogliere pace e sicurezza attraverso un Nuovo Ordine Mondiale su misura per le élite globaliste. Chi riceverà l’ultimo “green pass” ossia il marchio della bestia”, sotto l’imminente probabile Nuovo Ordine Mondiale liberticida, dopo un breve periodo di tempo non potrà più comprare e vendere perché durante l’intensificarsi del caos e del tutti contro tutti il sistema produttivo verrà sempre più a meno nel dare i suoi prodotti e servizi. Il transumanesimo e la quarta rivoluzione industriale saranno andati in stallo e saranno irreversibilmente precipitati in caduta libera a prescindere se entro il 2033 ci sarà stata una riduzione della popolazione mondiale fino al 50% o fin oltre l’80% proprio come vorrebbe Klaus Schwab che ha fondato il WEF che ogni anno si tiene a Davos in Svizzera. Quale poteva esser la soluzione alternativa? La messa in pratica della saggezza sottintesa in Salmi 2: 10-12 da parte degli odierni re della terra, tuttavia il tempo utile per poterlo fare sta per scadere, (salvo che, non sia già troppo tardi).



 -50-

Fonte: https://www.francescoamodeo.it/tutto-quello-che-ha-fatto-infuriare-putin-e-che-non-vi-hanno-mai-raccontato/?

 Uno dei dossier più completi: Tutto quello che ha fatto infuriare Putin e che non vi hanno mai raccontato. (Io l'ho ricevuto il 6 marzo 2022)

Questo articolo propone una versione mai raccontata prima da parte dei media main-stream ma neanche dai maggiori analisti, sulle responsabilità del conflitto tra Russia e Ucraina. Per la prima volta finiscono sotto la lente, in maniera obiettiva e non schierata, tutte le provocazioni ai danni di Putin ed i principali accordi disattesi dagli Stati Uniti, dalla NATO ma anche dal governo ucraino a partire dal 2014 e che hanno portato ad una escalation delle tensioni sfociate col folle gesto di Putin.

Per evitare di finire nel mirino di chi pensa che con questo articolo io voglia giustificare la guerra o la inaccettabile reazione del presidente russo (sono giorni che mi piovono minacce per la versione proposta nei miei video), voglio chiarire alcuni punti fin da subito, facendo a me stesso alcune domande precise.

Francesco Amodeo sei contrario alla guerra?

Assolutamente sì. In tutte le sue forme.

Condanni la reazione di Putin?

La condanno nella maniera più assoluta, ritenendola una risposta spropositata. La guerra non è mai giustificabile.

Chi pensi siano le vittime?

La vera vittima è il popolo ucraino. Popolo fiero, orgoglioso e pacifico. Vittima, tra l’altro, anche delle scelte eterodirette del suo stesso governo.

Perché allora scrivi questo articolo analizzando la questione dal punto di vista di Putin?

Perché ritengo sia indispensabile identificare i responsabili di quanto sta accadendo oltre a quelli che sono evidenti a tutti. E trovo inaccettabile l’atteggiamento dei media italiani, che a reti unificate, stanno analizzando solo un lato della medaglia, quello che riguarda le evidenti e innegabili responsabilità del presidente russo, senza però analizzare tutte le concause e le azioni che quella reazione l’hanno indotta.

E’ inammissibile che in TV vengano chiamati a commentare gli eventi solo analisti che appartengono ufficialmente ad organizzazioni marcatamente filoamericane, dall’Aspen Institute al Bilderberg Group, dalla Commissione Trilaterale, all’Istituto Affari Internazionali, che sono nella maggior parte dei casi organizzazioni nate per tutelare gli interessi degli Stati Uniti, ossia proprio di coloro di cui andrebbero denunciate le responsabilità enormi per quanto sta accadendo. Come adesso vedremo. E’ inaccettabile continuare a tollerare quella che ormai è la prassi rodata dell’uno contro tutti, a cui i media ci hanno ben abituati durante i dibattiti sulla questione vaccinale, dove chi viene chiamato a raccontare l’altro lato della medaglia, quello contrario alla narrazione imposta, finisce al centro di un plotone di esecuzione mediatico, isolato, attaccato e fatto passare per il guerrafondaio di turno. Come se la sua narrazione della realtà, giustificasse in qualche modo le atroci immagini che i media si affrettano a mandare in onda, con un tempismo quantomeno sospetto. Io non ci sto.

Il mio mestiere non è quello di schierarmi con una fazione o con l’altra. Il mio lavoro è quello di darvi tutti gli elementi utili per capire cosa stia accadendo.

Cominciamo allora con l’individuare da dove partono le radici dell’escalation a cui stiamo assistendo oggi in Ucraina.

Partono dal 1991. Dopo la dissoluzione dell’Unione Sovietica e la fine del Patto di Varsavia, la NATO aveva praticamente terminato la sua missione originaria: la funzione anti sovietica.

Quella che prevedeva nel suo statuto, di difendere gli stati membri da una possibile invasione o attacco da parte dell’armata rossa. Una funzione quindi essenzialmente difensiva. La scelta di non sciogliere l’Alleanza Nord Atlantica dopo la fine dell’URSS, l’ha costretta a cambiare pelle e soprattutto a cambiare scopo. Non più quello di difendere da aggressioni i suoi membri.

Quanto poco difensiva fosse la nuova veste lo si è capito fin da subito con l’inizio di operazioni NATO che nulla avevano a che vedere con la necessità di difendere dall’attacco uno stato membro, come dimostrato già nel 1995 in Bosnia, poi nel 1999 in Serbia, quando l’intervento NATO fu portato avanti addirittura senza l’autorizzazione dell’ONU perché gli Stati Uniti non la ritenevano necessaria e nonostante quell’intervento in Kosovo minacciasse gli interessi della Serbia, uno storico alleato prima dell’Unione Sovietica e poi della Russia. A seguire ci furono gli interventi NATO in Afghanistan a più riprese a partire dal 2001.

Non si parla più nei documenti, di difesa in caso di attacco e di pericolo per i paesi membri, ma si cominciano ad usare termini più generici a tratti aleatori. Si parla per esempio di scongiurare “rischi di natura multiforme e multidirezionale”. A mio avviso una supercazzola (passatemi il termine) per giustificare ogni tipo di intervento utile senza dare troppe spiegazioni. Quasi esclusivamente interventi utili agli USA o totalmente inutili, come testimonia la storia degli ultimi decenni.

Con la nuova mission dell’organizzazione, palese ma non ufficiale, già nel 1991, Michail Gorbaciov l’ultimo presidente della dissolta Unione Sovietica, chiese alcune garanzie.

Come riportato dal giornale tedesco Der Spiegel, la natura di queste garanzie sono riportate in un verbale – rinvenuto nei British National Archives – della riunione dei Direttori politici dei ministeri degli Esteri di Stati Uniti, Gran Bretagna, Francia e Germania, tenutasi a Bonn, il 6 marzo 1991. Il tema del colloquio era la sicurezza nell’Europa centrale e orientale e i rapporti con la Russia. Davanti all’ipotesi di una richiesta di alcuni Paesi del blocco ex sovietico (Polonia in primis) di entrare a far parte della NATO, inglesi, americani, tedeschi e francesi furono concordi nel ritenerle “inaccettabili”. Venne addirittura tracciato un confine ben preciso oltre cui la NATO non avrebbe dovuto spingersi, che fu indicato nel fiume Oder tra Germania e Polonia. Pertanto, fu specificato che non era possibile “concedere alla Polonia o ad altre Nazioni dell’Europa centrale e orientale la possibilità di aderirvi”. Come riporta Der Spiegel, in quella stessa occasione, il rappresentante degli Stati Uniti, Raymond Seitz, dichiarò:

“Abbiamo ufficialmente promesso all’Unione Sovietica – nei ‘colloqui 2 più 4’, così come in altri contatti bilaterali intercorsi tra Washington e Mosca – che non intendiamo sfruttare, sul piano strategico, il ritiro delle truppe sovietiche dall’ Europa centro-orientale e che l’Organizzazione del Trattato dell’Atlantico del Nord non dovrà espandersi al di là dei confini della nuova Germania né formalmente né informalmente”.

     

Insomma, l’accordo c’era ed era condiviso dai principali soci dell’Alleanza atlantica. Poi “qualcuno” ha deciso unilateralmente, che era meglio dimenticare ogni promessa per inghiottire negli anni l’intera Europa orientale, poi i Paesi baltici, fino ad ipotizzare di spingersi in Ucraina ai confini più diretti con la Russia.

   

Putin ha sempre battuto tantissimo su questa promessa disattesa, arrivando a dichiarare in uno dei suoi ultimi discorsi prima dell’invasione che:

In Occidente non riconoscono più gli accordi firmati dall’Unione Sovietica, neanche quelli che sanciscono i risultati della seconda guerra mondiale, e che invece per noi sono sacri, perché ottenuti con i sacrifici fatti dal nostro popolo sull’altare della vittoria sul nazismo.

     

Qui devo fare una piccola digressione per rispondere all’obiezione che in tanti mi sollevano quando tocco questo argomento:

Non credi che un paese debba essere libero di scegliere a quale alleanza appartenere?

Certo che debba esserlo, ma deve essere consapevole delle conseguenze delle sue scelte nel caso in cui quella libertà metta a rischio la sicurezza di un altro stato. Ve la ricordate la formuletta con cui hanno giustificato la sottrazione di ogni diritto ai non vaccinati? “La tua libertà finisce dove intacca la mia sicurezza” dicevano. Bene! la ratio è esattamente la stessa. Solo che per la questione vaccini era una vergognosa forzatura, perché il non vaccinato non è mai stato realmente un pericolo per il vaccinato. Il fatto, invece, che un paese che confina con la Russia, che sceglie di aderire ad una alleanza nata proprio in funzione anti russa, completamente gestita dal nemico storico dei russi, sia da considerare un pericolo per la loro sicurezza nazionale è purtroppo reale, soprattutto dopo che la NATO ha dimostrato in diverse occasioni, di non essere più quella delle origini con scopo difensivo. Oltre ai casi già menzionati, lo dimostra anche quanto accaduto in IRAQ, dove la scusa erano le armi di distruzione di massa. Per questo motivo, se tu Ucraina porti ai russi il nemico alle porte di casa, sarai anche libera di farlo, ma poi devi considerare di essere trattata tu stessa come un nemico. A meno che non ci sia la volontà internazionale di limitare le preoccupazioni di Mosca con una politica distensiva come quella iniziata a Pratica di Mare, nella base militare italiana nel 2002, dove venne siglato un accordo, anche grazie a Berlusconi (e questo va detto) tra PutinBush e la NATO, che da quel momento iniziarono a collaborare. I media mondiali parlarono di accordo che ha “trasformato NATO e Russia da nemici a partner per la pace”. E lo stesso Putin nel suo discorso, sostenne che quella era la strada da perseguire.

Bisognava capire che per far sì che l’Ucraina fosse davvero libera di fare le proprie scelte senza conseguenze. Ad ogni passo dell’Occidente verso l’Ucraina bisogna far coincidere un passo distensivo vero la Russia. Invece ad un certo punto è stato fatto esattamente il contrario. Nel 2014 la Russia è stata estromessa dal G8. Anche per sue responsabilità, ma non solo e non prettamente. Qualche anno dopo sarà costretta ad uscirne definitivamente. E gli USA, la NATO e la stessa UE hanno cominciato a corteggiare l’Ucraina. Questa è stata una politica folle che non poteva che portare ad una escalation militare.

Dal 2014 si comincia a fare di tutto per irritare e preoccupare Mosca con la complicità dell’Ucraina che tanto per iniziare rifiuta l’accordo doganale con la Russia e chiede l’accordo commerciale con l’Unione Europea.

Le preoccupazioni dei russi scompaiono totalmente dall’agenda dei grandi del mondo. Se andate a leggere i resoconti delle riunioni ufficiali del G7 troverete fiumi di pagine su qualsiasi argomento anche sulle esigenze di politiche gender ma pochissime pagine sulle richieste della Russia. Questo almeno nelle riunioni ufficiali. Se invece andate ad analizzate il programma di organizzazioni nate a sostegno dell’imperialismo statunitense come il Bilderberg, troverete il contrasto alla Russia sempre al centro di quella agenda, come una ossessione. E’ questo è ovviamente noto al presidente russo.

  

Arriviamo al 2014: Viene deposto il presidente ucraino Janukovyc che stava stringendo accordi con Putin – e che quindi nel bene o nel male avrebbe posto fine allo scontro tra Ucraina e Russia – ed arriva al governo un presidente filoeuropeista (leggi filo americano) che chiude ogni accordo con Mosca e apre agli accordi con l’Unione Europea.

E anche in questa occasione, l’obiezione legittima che mi viene spesso sollevata è la seguente:

Non credi che sia giusto che un paese – soprattutto i suoi giovani – aspirino ad un modello di vita e ad un modello economico occidentale?

Assolutamente sì. Tutto legittimo. Anzi io credo fermamente nella volontà di gran parte dei giovani ucraini di aspirare ad un modello diverso. Purtroppo però quella loro legittima aspirazione è stata strumentalizzata per interessi sovranazionali. Sono certo che i giovani ucraini non vogliano finire nella morsa dei russi ma non credo neanche che vogliano essere guidati da un fantoccio filoamericano che porta avanti interessi che nulla hanno a che vedere con quelli del popolo ucraino.

Eppure l’ingerenza degli statunitensi in quei fatti del 2014 non è certamente una teoria del complotto essendo ormai tutto documentato. Non voglio usare la parola golpe, come fanno molti miei colleghi, perché non intendo sminuire il ruolo genuino di una parte della piazza, ma non ci sono dubbi, e lo dimostreremo con dati ufficiali, che il nuovo governo sia stato deciso dagli Stati Uniti e dai suoi partner e la conseguente deriva filoatlantista intrapresa dall’Ucraina a partire dal 2014 è stata completamente eterodiretta.

Pensate che il Parlamento di Kiev nel 2014 ha approvato (credo per la prima volta nella storia) la nomina di cittadini stranieri nel governo. Come ministro delle Finanze hanno scelto la statunitense Natalia Jaresko, soltanto di origine ucraina, ma nata a Chicago, amministratore delegato di un fondo di investimenti. Le hanno concesso la cittadinanza ucraina poco prima di nominarla ministro ma non ha dovuto neanche rinunciare alla doppia cittadinanza americana. Non credo che i ragazzi in piazza volessero un ministro americano. Il ministero dellEconomia è andato ad un banchiere lituano, che ha ricoperto incarichi al Dipartimento di Stato americano.

 

La cosa assurda è che la scelta dei candidati stranieri per il nuovo esecutivo ucraino è stata seguita da società straniere in particolare la Fondazione Renaissance, del miliardario americano, lo speculatore George Soros. Che secondo quanto riportato dal Sole 24 Ore avrebbe pagato più di 80 mila dollari per sostenere le società coinvolte nella selezione dei membri del governo. In pratica gli apparati finanziari americani hanno palesemente commissariato il governo ucraino. Tutto questo sotto gli occhi di Putin.

Nell’articolo del Sole 24 Ore si legge addirittura che Soros avrebbe sfacciatamente confessato a Fareed Zacaria della CNN di “aver contribuito a rovesciare il governo filorusso”.

«Una cosa che molte persone le riconoscono – dice Zakaria a Soros in quella intervista – è l’aver finanziato gruppi e attività di dissidenti nell’Est Europa in Polonia e in Repubblica Ceca durante le rivoluzioni del 1989 (caduta del muro di Berlino, fine della Guerra Fredda, dissoluzione dell’Unione sovietica ndr). Sta facendo la stessa cosa in Ucraina?» «Ho una fondazione in Ucraina da prima che l’Ucraina diventasse indipendente dalla Russia – risponde Soros – . Questa fondazione è sempre stata in attività e ha giocato un importante ruolo negli eventi di oggi».

 

Alla luce di queste evidenze, come si può continuare a parlare della libertà del popolo ucraino di scegliere un modello diverso? Il popolo ucraino nel 2014 ha portato in piazza un proprio legittimo desiderio di cambiamento che è stato però completamente strumentalizzato, pilotato e messo su binari diversi. E con il nuovo governo, emerso da quelle proteste, il popolo ucraino non c’entra assolutamente nulla. 

Nello stesso giorno della formazione di quel governo, filo-occidentale ed eterodiretto è arrivata la notizia da parte dei ministri degli Esteri dei Paesi Nato di nuove misure di sostegno a Kiev. Il segretario generale Jens Stoltenberg ha annunciato – come riportato dal Sole 24 ore – un accordo per l’attivazione di quattro fondi fiduciari per contribuire all’aggiornamento della logistica e delle capacità di guerra informatica dell’Ucraina. In pratica avrebbero addestrato e finanziato gli ucraini in funzione anti russa, alle porte della Russia, il tutto mentre il presidente Poroshenko prometteva in parlamento un decreto “per concedere la cittadinanza ucraina agli stranieri disposti ad andare a combattere contro i separatisti filo russi nel Donbass. Pensate che Putin potesse tollerare a lungo tutto questo? Avete mai sentito le parole di Poroshenko contro i filorussi dell’Ucraina, pronunciate in questo video?

Noi avremo il lavoro e loro No. Noi avremo le pensioni e loro No. I nostri figli andranno negli asili e nelle scuole mentre i loro vivranno nelle cantine. Noi avremo sussidi per bambini, persone e pensionati e loro No.

Poi ci sono le prove sul coinvolgimento americano nei fatti del 2014 in Ucraina e riportate dal Manifesto in un approfondimento dal titolo “I finanziatori della rivolta on demand” che chiama in causa la National Endowment For Democracy, fondata in larga parte dal Congresso americano ma definita braccio economico della Cia attraverso i finanziamenti alle Ong locali.

Nell’articolo viene riportata addirittura l’intercettazione tra l’assistente del Segretario di Stato americano per gli affari europei, Victoria Nuland che comunicava  all’ambasciatore americano a Kiev, che avevano trovato il loro uomo da mettere come primo ministro ad interim dell’Ucraina.

L’ambasciatore Usa a Kiev Geoffrey Pyatt risulta essere uno dei principali artefici del finanziamento americano ai media di Majdan quelli che hanno coperto l’intera vicenda prima e dopo, fomentando e indirizzando la piazza. In pratica Putin, non solo ha assistito al rovesciamento del governo filo russo, ma anche a questa assurda ingerenza e infiltrazione americana tanto nella politica quanto nei media in Ucraina. Da lì è partita la sua reazione con l’annessione della Crimea al fine di mettere al sicuro la popolazione filorussa e le basi militari di Sebastopoli. Come potete ben vedere anche quella reazione potrà essere considerata spropositata ma lo appare ancor di più se non conosciamo le azioni che l’hanno indotta.

Il Manifesto fa una chiosa impeccabile:

A Kiev, potremmo sostenere di aver assistito ad una rivolta che ha visto la manovalanza di piazza dei neonazisti, una classe politica locale filo americana e il Fmi (nonché oligarchi, contro altri oligarchi) giocarsi le proprie carte nella nuova situazione politica creata e determinata dalla piazza e un valente gruppo di comunicatori, messo a disposizione da fondazioni, finanziatori privati e Congresso Usa, capace di guidare la «narrazione» degli eventi e addirittura di «prepararli» a livello mediatico. Molti di questi sostegni, in Ucraina, sono in gestazione da lungo tempo. E sono, appunto, finanziati: dagli Stati Uniti, da tycoon, da ambasciate. A colpire è il miscuglio di fondazioni privati, di miliardari che in altre situazioni, come vedremo, guidano le battaglie per la libertà di espressione e istituti che gli esperti americani hanno identificato fin da subito come apparati dell’intelligence, la Cia.

Intanto a febbraio 2014 a Kiev atterra un tale di nome Joe Biden, con la delega agli affari internazionali ricevuta dal presidente Obama, il motivo della sua visita, portare avanti la politica di avvicinamento dell’Ucraina alla Nato sfruttando il nuovo governo e togliendo potere politico ed economico alla Russia. Ma Biden aveva anche un obiettivo personale da raggiungere attraverso la figura del figlio Hunter, da sempre considerato la pecora nera della famiglia, quello che dai riservisti della Marina fu congedato quello stesso anno perché trovato positivo alla cocaina. Ma utile in quel momento come “prestanome” per gli affari del padre. Hunter infatti viene ingaggiato – sempre in quel 2014- come consulente nel board addirittura della Burisma Holdings la maggiore compagnia energetica dell’Ucraina (attiva sia su gas che petrolio). In quel board c’è anche tale Joseph Cofer Black, l’ex capo del centro antiterrorismo della CIA. A dimostrazione che nel 2014 gli americani avessero infiltrato il governo, i media, ma anche la maggiore società energetica ucraina. Hunter Biden viene assunto con uno stipendio di 50mila dollari al mese. Nello stesso periodo il padre inizia a portare avanti le politiche mirate a far riprendere il possesso da parte dell’Ucraina di quelle zone del Donbass, divenute Repubbliche riconosciute dalla Russia ricche di giacimenti di gas non ancora esplorati su cui la Burisma Holdings del figlio vorrebbe mettere le mani.

 

Intanto nel 2014 e nel 2015 vengono sottoscritti gli accordi di Minsk 1 e 2. Il protocollo di Minsk II prevede la promessa di una riforma costituzionale in Ucraina per definire le maggiori autonomie del Donbass. Ma quella promessa verrà completamente disattesa da parte del governo ucraino.

Intanto stava avvenendo in Ucraina qualcosa che apparentemente non aveva nulla a che fare con la politica ma che invece cambierà il corso degli eventi:

Proprio nel 2015: ossia nel periodo in cui abbiamo visto che gli statunitensi avevano messo le mani sul governo ucraino, sui media, sulle società di comunicazioni e sulle principali aziende energetiche, il rampollo ucraino di una famiglia di origine ebrea diventa il protagonista di una serie TV dove interpreta il ruolo del presidente perfetto che si oppone alla corruzione e si schiera dalla parte del popolo. La serie è girata in Ucraina ma qualcuno scrive con “Know How hollywoodiano”. Un prodotto pluripremiato a livello internazionale. Un successo. 3 stagioni. 3 anni in cui quel personaggio entra nelle case degli ucraini e nel cuore di un popolo semplice e suggestionabile che comincia a sognare un presidente del genere. Nel 2018 il titolo della serie televisiva diventa il nome di un partito politico “servitore del popolo”. Il personaggio della fiction diventa il vero candidato alla presidenza dell’Ucraina. E nel 2019 vince con il 73% dei consensi. La fiction diventa realtà.

Secondo voi tutto questo assomiglia più ad una operazione scientemente organizzata di manipolazione delle masse o una semplice e incredibile coincidenza?

Zelensky durante la campagna elettorale aveva promesso di trovare una soluzione sulla crisi russo/ucraina. Consapevole che il popolo ucraino, al contrario di quello che si racconta, è spaccato in due sul sostegno o meno alla Russia. Vi basterà guardare a questo proposito la cartina con le preferenze di voto del candidato filorusso Yanukovich per notare la netta spaccatura.

Invece cosa fa Zelensky una volta divenuto presidente? annuncia l’intenzione di aderire alla NATO, e all’Unione Europea. E si rifiuta di favorire un’inchiesta sul ruolo di Biden e della Burisma Holding.

Ancora nel 2021 è Putin a fare una serie di proposte alla NATO. Richiede garanzie che ritiene indispensabili per la sicurezza nazionale russa. La NATO e gli USA le rigettano per intero. Decidono di mantenersi rigidi su quella che definiscono “la politica delle porte aperte della NATO” che prevede che qualsiasi paese decida di aderire all’Alleanza Nord Atlantica, deve essere libero di farlo anche se si tratta di paesi dell’est Europa, la cui adesione potrebbe essere considerata un pericolo per la sicurezza nazionale di un altro paese.

Arriviamo così all’escalation del 2022, sfociata con la guerra, ritenuta da Putin “l’unica opzione che gli hanno lasciato i paesi occidentali”. Una scelta estrema dalla quale non possiamo che prendere le massima distanze anche esprimendo tutta la nostra solidarietà al popolo ucraino. Ora però sono sicuro che avrete molti più elementi per giudicare le responsabilità e le concause di quello che sta accadendo.

Concludo ricordandovi che nel mezzo di una guerra che potrebbe far precipitare il mondo in un conflitto mondiale, gestita, secondo i media occidentali, da un folle pronto a tutto. Che cosa fa la UE? decide di armare l’Ucraina. Che cosa fa il presidente Zelensky? chiede di accelerare l’adesione dell’Ucraina all’Unione Europea. In pratica decidono tutti di perseverare nell’atteggiamento che ha condotto Putin a quella scelta estrema.

Obiezione: non credi che l’Ucraina debba essere libera di scegliere se entrare o meno nella UE?

Risposta: Certo che debba essere libera di scegliere. Ma siamo sicuri che la tempistica sia quella giusta? Perché fare quella richiesta proprio nel giorno delle trattative per porre fine alla guerra in atto? Cosa e chi intendono provocare?

Ai posteri l’ardua sentenza. Solidarietà al popolo ucraino. NO ALLA GUERRA. 

PS: Ho lasciato aperto questo articolo anche per i non abbonati al mio blog data l’importanza dell’argomento trattato.

Se vie è piaciuto e vi è stato utile. Sostenete la libera informazione dei miei canali, iscrivendovi al Blog o facendo una donazione a piacere.

Se invece volete saperne di più su cosa sono stati capaci di fare gli Stati Uniti ai tempi della Guerra Fredda in funzione anti sovietica, vi consiglio vivamente la mia ultima inchiesta IL DIegO Rivoluzionario

 



Parallelamente ai giudici della Corte Penale Internazionale, anche Washington accusa Putin per crimini contro l'umanità ossia per aver fatto deportare dei bambini? Forse, no e non nella forma e nel merito considerato dal CPI, tuttavia gli USA e alcun paesi NATO hanno accusano Putin e altri governi scomodi in innumerevoli altri modi per presunti crimini che lo stesso Deep State USA-UK ha indotto la Russia e altri governi a compiere e/o per crimini inesistenti che lo stesso Deep State USA ha inventato per poi diffonderli attraverso i media, ad esempio, come quello del gas nervino che Al Assad avrebbe fatto versare sulla popolazione siriana, quando invece, si è trattato di un bluff propagandistico costruito a dock con filmati presi da altre guerre. Chi sa, forse, per la Corte Penale Internazionale ne c'è nessun colpevole per le centinaia di migliaia di morti causati: dalle tante guerre e tumulti provocati in Africa e in America del sud e che in buona parte sono state/i finanziate/i e/o mandate/i avanti dagli Stati Uniti; dalla guerra in Donbass appoggiata e finanziata dagli USA; per la strage a Odessa davanti al palazzo del sindacato per mano di due gruppi filo-nazisti tuttavia sostenuti dal Deep State USA; per i bombardamenti filo NATO sulla Libia per garantire il proseguo del signoraggio bancario in Africa e per i bombardamenti filo NATO in alcuni paesi dell'ex Jugoslavia soprattutto per cominciare ad accerchiare sempre di più la Russia; per il percorso militare covid-19 che è stato pianificato soprattutto dagli USA-UK per dare inizio a una riduzione della popolazione che dovrebbe arrivare fin oltre l'80%in poco più di un decennio; per l'auto-attentato multiplo del 11 settembre 2001 negli Stati Uniti stessi; per la guerra in Vietnam in buona parte filo statunitense; per la guerra in Iraq che in parte è iniziata "grazie" alla menzogna delle armi di distruzione di massa propagandata per molti mesi dalla amministrazione Bush nonostante che Saddam non le possedesse del tutto, eppure nonostante che gli USA gliele fornirono anni prima per interessi strategici e nonostante che gli USA stessi le hanno sempre possedute fin dalla fine della seconda guerra mondiale, per giunta, dopo averne usate due contro il Giappone; per la guerra in Afghanistan in buona parte filo statunitense; per aver fomentato il terrorismo causa il comportamento dei paesi NATO; ecc. ecc. Il CPI è un tribunale di parte del tutto inaffidabile come probabilmente lo è anche il Tribunale dell'Aia. In aggiunta agli innumerevoli crimini di stampo NATO compiuti per decenni, Joe Biden, (dopo scusa del drone spia forse giustamente, nemmeno abbattuto, ma fatto ammarare da un aereo militare russo in acque internazionali del Mar Nero, comunque troppo vicine al territorio russo), e la cricca dietro a lui, non vogliono la pace in Ucraina, ma, vogliono la guerra e vincere a tutti costi contro la Russia, secondo un proseguo già prestabilito verso un solo NWO pur di mettere in pericolo oltre mezza umanità in un solo colpo. Inoltre, a me appare ovvio che, la cabala nazi-satanica, il Vaticano e non solo, vogliono togliere di mezzo i personaggi scomodi specie se hanno abbastanza potere e voce in capitolo come capi di governo e non solo. Ma, non basta: "L'America non solo non ha mai riconosciuto la CPI, ma arrivò a minacciarla se avesse messo il naso sugli atti di guerra Usa in Afghanistan. Con lo zar dichiarato latitante, impossibili i negoziati di pace." Così, non bastavano i manifestanti pacifisti filo NATO che colpevolizzavano solo la Russia proponendo una pacificazione impossibile, ma, tra le tante parti coinvolte, "indirettamente" anche la CPI può averci messo la zampino a favore del proseguo della guerra in Ucraina. Ormai tutta la giustizia occidentale, ma non solo, è irrecuperabilmente corrotta a eccezione di pochi giudici ed è per questo che al versamento della Apocalisse verranno terminati anche i restanti ossia le istituzioni irrecuperabilmente corrotte all'interno delle nazioni quando verranno distrutte come vasi d'argilla colpiti da uno scettro di ferro: Apocalisse 19: 19-21 e Salmi: 2: 4-9.



Commenti