La cabala nazi-satanica, il Vaticano e i governi fantoccio fanno di tutto e di più per cercare di stabilire fermamente un solo Nuovo Ordine Mondiale in opposizione e sostituzione al Regno di Dio.

Aldo Gelletti - Trieste

Facebook: https://www.facebook.com/aldo.gelletti

E-mail: aldo.gelletti@yahoo.it

1-77
I capitoli che a mio parere sono i più importanti:

* -5- *
"Quelli della CPI sono dei buffoni e squinternati in un pollaio che sono in combutta con Joe Biden e con la signora molto e molto autoritaria e grande capa che comanda Ursula von der Leyen e la cricca dietro a loro due!!!"

*** -12- ***
"Politica predatoria, guerrafondaia, fondata sulle emergenze e sulle speculazioni, sul controllo e riduzione della popolazione e i tre argomenti salienti del discorso di Giorgia Meloni in parlamento. Beh, di per certo. queste strategie filo NATO fondate anche sulla propaganda non veritiera e forviante, non porteranno un mondo migliore per pochi sopravvissuti, in pace e sicurezza sotto un unico Nuovo Ordine Mondiale, ma, caos e tutti contro tutti generalizzato con il venire a meno del sistema produttivo fino alla capitolazione dell'intero sistema politico ed economico pro NOM-NWO."

* -18- "
"I quesiti e le implicazioni che io propongo riguardo all'invio di armi all'Ucraina da parte dell'Italia e al coinvolgimento del porto di Trieste in questo traffico, essenzialmente sono queste tre:"

* -19- *
"In un sistema in cui la scienza spazzatura viene propagandata per vera scienza e in cui la vera scienza va nel dimenticatoio e/o diventa vecchia e rincoglionita e in cui la maggioranza della gente viene spinta verso il delirio, il tutti contro tutti e la nessuna certezza, eventualmente per chi e per che cosa potrebbe esser convenevole votare alle elezioni regionali del 2 e 3 aprile 2023 almeno per tentare di dare una pallida svolta in positivo nella politica, nella propaganda e nella giustizia?"

* -21- *
"Sarebbe meglio poter vedere i carro armati russi a Trieste, (sperando non ci sia combutta segreta tra Casa Bianca sotto Biden e cricca con il Cremlino), che non continuare ad essere sottoposti al percorso della agenda 2020-2030 fino al reset per poi dover morire di stenti e per fame oppure per aver accettato di malgrado un farmaco dato e imposto come pseudo-vaccino al 90% di mortalità non dichiarata, (ma che io sono già preparato a non accettare quasi da oltre due anni ossia da quando ho saputo di questa strategia già pianificata), perché il nocciolo che comanda sulla NATO vuole proprio questo: ridurre la popolazione in pochi anni magari fin oltre l'80% per ben stabilire un NWO su misura come desiderato da una stretta oligarchia e proprio come vorrebbero individui speculatori e filantropi come Bill Gates, George Soros e Klaus Schwab."

***** -30- *****
"Ma, il Sars-Cov-2 è stato manipolato nel laboratorio di Wuhan in Cina o nel laboratorio nel Maryland? Inoltre, il Sars-Cov-2 è veramente un corona virus che è "scappato" per sbaglio o che è stato sparso di proposito? O si è trattato di un avvelenamento trasmesso di proposito via "vaccino" e forse pure tramite l'acqua "potabile"? Non basta, ma, la infezione respiratoria con cui sono stati infettati i militari sportivi a Wuhan, provenienti da tanti paesi, è stata causata dal presunto virus Sars-Cov-2 o molto probabilmente da un altro corona virus abbastanza virulento e fastidioso proveniente dal Maryland e poi dato a uno dei due bio-laboratori di Wuhan, quindi, per poi esser sparso di proposito per nascondere la vera "pseudo-pandemia" da avvelenamento sparsa soprattutto tra ottobre e dicembre 2019 e a inizio 2020? Se questa verità riguardo il "Sars-Cov-2", i pseudo-vaccini booster da dicembre 2020 e il probabile ultimo "vaccino" post reset al 90% di mortalità ma a scoppio ritardato, sono troppo difficili da comprendere e ancor più da accettare come verità conclusiva, definitiva e così sconcertante da far vomitare il doppio del giorno in cui abbiamo avuto la peggior nausea e indigestione, come vivere questa verità incomprensibile e semplicemente che fare?"

* -32- *
"Due trappole da evitare, anzi, tre:"

***** -37- *****
"Ma, dal punto di vista del vero Dio che ispiro 40 persone nel corso di circa 1600 anni a scrivere la Bibbia, il vero grande architetto dell'universo "G" e il cui nome proprio è Geova, gli USA sono veramente lo sceriffo del mondo che può e vuole portare pace, sicurezza e prosperità nel mondo? Tuttavia, per uno o più re della terra ci sarebbe la possibilità di liberarsi in tempo utile dal giogo delle due apparenti democrazie imperialiste che fungono da falso profeta che impongono il proprio imperialismo con vari tipi di guerra e che desiderano un solo Nuovo Ordine Mondiale strettamente feudale e liberticida?"

* -55- *
"Robert Nuzzo: Messaggio per L'AERONAUTICA MILITARE:"

* -56- *
"Certo che, un po' se da lontano anche la Pelosi ha un viso da signora molto e molto autoritaria e da grande capa che comanda:"

-1-

Perché gli avvistamenti UFO, gli incontri del terzo tipo con i presunti alieni e i rapimenti vengono gradualmente sempre di più portati alla attenzione della opinione pubblica attraverso i media e canali ufficiali? 

L'argomento velivoli con motori gravitazionali e presunti alieni, (il cui velivolo triangolare invece è stato costruito direttamente dall'esercito americano che da diversi decenni è in combutta con questi presunti alieni o esseri umani geneticamente modificati che a sua volta da secoli possiedono tecnologie superiori rispetto al progresso tecnologico civile e militare dell'umanità), può esser utile per preparare il terreno fertile nella mente di molte persone affinché se e quando verrà usato il progetto Blue Bean esse credano come vera una simulazione di una invasione aliena che potrà esser molto utile, se affiancata ad altri inganni, a ben stabilire un mondo ateo sotto un unico Nuovo Ordine Mondiale che allora dovrebbe aver riunito quasi tutte le nazioni della terra in una inverosimile pace e sicurezza senza bisogno che subentri il regno di Dio. Di fatto, oggi di, gli USA-UK come entità politica ed economica si sentono come fossero Dio Onnipotente in terra e come se il vero Dio non esistesse più. 

















-2-

Ammesso che Trump e Putin, perfino in parte avessero ricevuto il potere grazie alla massoneria nazi-satanica tuttavia avendo poi preso le distanze, chi e cosa da molti decenni comanda il mondo potrebbe cercare di eliminarli grosso modo in due modi:

Affinché nessuno scomodo con relativamente molto potere possa mettere a repentaglio il futuro e successo del Nuovo Ordine Mondiale e del suo proseguo nell'assorbite tutti gli stati della terra per poi dichiarare pace e sicurezza, la cabala nazi-satanica e il Vaticano possono cercare di eliminare personaggi eventualmente scomodi come Vladimir Putin e Donald Trump prima attraverso un processo e dopo eventualmente con la eliminazione fisica della persona proprio come fu con Haider e con Gheddafi. Inoltre, io non credo che il potere di Putin sia in crisi e che l'esercito russo sia sul limite di perdere la guerra inoltre tutta la propaganda occidentale riguardo la guerra in Ucraina è del tutto non credibile.



-3-

Stiamo vivendo in un mondo di pazzi a livello locale, nazionale e internazionale, si, ma si tratta di una pazzia senza limiti che mi fa venire a mente il delirio che ci sarà in piena grande tribolazione, Matteo 24: 21-22, dopo il fallimento della presunta causa nobile per garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti, per giunta, con la promessa, anche essa riservata, di pace e sicurezza sotto un unico Nuovo Ordine Mondiale.

https://fb.watch/jn7i_csohj/




E, a mio parere, anche Vincenzo De Luca può aver subito delle minacce o quanto meno delle pressioni non indifferenti affinché schiarendosi lui a favore della pace e del cessate il fuoco in Ucraina, posizione non sbagliata in se, desse però la colpa solo a Putin, ma, non alla NATO e all'imperialismo USA-UK. Almeno, sul profilo di Vincenzo De Luca poteva non apparire Fermate Putin oppure per lo meno poteva apparire Fermate Putin e Biden!!!


-4-

1)-Come se non bastasse, Crisanti ha denunciato Conte, Speranza e Lorenzin per esser stati lenti nel decretare zona rossa in una valle più colpita dal covid. Così, con il processo di Bergamo quelli della combriccola pro emergenza covid-19 hanno creato confusione giudiziaria per cercare di invalidare qualsiasi accusa contro i maggiori responsabili per la diffusione e gestione della pandemia. Del resto non molti lo sanno: la piccola pandemia è stata sparsa di proposito sotto il governo Conte bis soprattutto con alcuni tipi di vaccino per l'influenza dati tra ottobre e dicembre 2019. In marzo 2023 Crisanti ha accusato Speranza e Conte per non aver fatto subito mettere zona rossa in una zona "più colpita" ma secondo gli infettivologi da TV scusabili perché si trattava di un virus nuovo e "sconosciuto". Così, causa un virus "sconosciuto" e affinché migliaia di querele per risarcimento danni da due mesi di lockdown, querele per i morti negli ospedali, ecc. ecc. tuttavia essendosi trattato di denunce e querele contrarie nel merito alla denuncia di Crisanti, siano così possibilmente tutte invalidate. Tutti i morti in ospedale e in casa devono risultare non per volontà del governo in combutta con l'OMS, ma, causa un virus nuovo e sconosciuto apparentemente  senza cure efficaci, mentre invece, la popolazione doveva aspettare con ansia solo ed esclusivamente un pseudo "vaccino" salvifico, mentre invece, chi aveva paura del imminente "vaccino miracoloso" avrebbe dovuto esser bruciato con il lanciafiamme come potenziale untore. 

2)-Ma, le cure cerano ed alcune erano pure molto efficaci, ad esempio, chi veniva curato con eparina, terapia al plasma o anticorpi monoclonali e anti infiammatori, guariva subito, mentre, più tardi il farmaco covid-19 ha fatto molti più morti dello stesso Sars-Cov-2, prima sparso di proposito, poi curato in modo errato, non per negligenza da parte del governo e del così detto comitato medico scientifico ma intenzionalmente, solo con paracetamolo e vigile attesa e un totalmente errata terapia intensiva per quelli che finivano in ospedale. Ovviamente, migliaia di vaccinati morti in ospedale e non solo, ufficialmente risultano come non vaccinati morti per covid, e questo anche a pandemia del tutto terminata, visto che una pandemia può durare al massimo due anni affievolendosi di volta in volta con le varianti che sono sempre meno virulente, principio che valeva anche per il Sars-Cov-2 sebbene manipolato in laboratorio come arma biologica voluta dalla NATO, dal WEF e non solo e nonostante che parte dei vaccinati fossero sempre più ammalati e con un sistema immunitaria sempre più compromesso. 

3)-Ma, non basta, spargeranno almeno un'altra pandemia probabilmente durante e/o immediatamente dopo il grande reset e con popolazione in gran parte resa povera, dopo di che, ci dovrebbe essere l'ultimo grande ricatto pandemico, ossia: noi ti diamo il reddito universale di cittadinanza, ma, tu per la sicurezza tua e della comunità, devi immunizzarti con questo vaccino. Si tratterà di un farmaco al 90% di mortalità a scoppio ritardato affinché gli appena vaccinati assicurino i non ancora vaccinati di allora dicendo: fatti dare questo vaccino, io mi sento bene, ho un buon reddito di cittadinanza e posso perfino viaggiare dove voglio. Ma, dal quinto al undicesimo mese dalla vaccinazione sarebbero morti miliardi di persone, per poi, tutti i pochi sopravvissuti sentirsi dire, che si è trattato di un ultimo virus sconosciuto e di cui la sanità non si era potuta accorgere. 

4)-Se alla NATO, non più difensiva, ma solo di aggressione e imperialismo USA-UK riuscirà a dare un inizio di guerra tra Stati Uniti e paesi Europei contro la Russia e inoltre se la devastazione oltre che in Ucraina si riversasse anche in molti paesi europei, allora grazie alla devastazione e impoverimento delle popolazioni per la guerra, oltre che per le crisi e speculazioni già organizzate a dock, allora ai sommi poteri e governi fantoccio con la scusa della pandemia sarebbe stato ancor più facile imporre alla popolazione, soprattutto più indigente, il farmaco al 90% di mortalità per ridurre la popolazione europea e mondiale possibilmente fin oltre l'80% e quindi rendendo felici quelli come Bill Gates, Claus Schwab, e forse pure Draghi, Conte, Speranza, Mattarella ecc. ecc. i quali molto probabilmente ancor oggi credono in una causa nobile per salvare l'umanità e per garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti. 

5)-Tuttavia alla fine, tutti questi cospiratori e venduti non bruceranno nel fuoco dell'inferno, ma, sapete il perché? Il fuoco dell'inferno è come l'ossido di grafene nei pseudo-vaccini covid-19 di Pfizer e di Moderna in quanto sia l'ossido di grafene nei farmaci covid-19 sia il fuoco dell'inferno non esistono, ma, tutti i malvagi e i colpevoli di crimini contro l'umanità semplicemente cesseranno di esistere, Sofonia 1: 18. 

6)-A popolazione parzialmente ridotta rispetto la volontà della cabala e non solo, molto probabilmente i governi fantoccio diranno: state tranquilli voi pochi sopravvissuti, perché le pandemie sono finite e adesso ci sarà un mondo migliore, in pace e sicurezza e sotto un unico NOM-NWO che allora potrebbe esser esser già stato costituito da qualche anno. 

7)-Quindi, tornando al tempo presente, visto come va la giustizia e la non sufficiente reazione contraria da parte della maggioranza attraverso la disubbidienza civile, in quanto a pandemie e farmaci mortali già sperimentati per far morire la gente possibilmente senza lasciare le prove, beh, ormai è troppo tardi eppure siamo appena all'inizio. Certo che, dopo il falso grido di pace e sicurezza e al termine della grande tribolazione, moriranno anche tutti i colpevoli e i complici, (di spargimento e mala gestione voluta, non per incompetenza, di tutte le pandemie e campagne di vaccinazioni a effetti che in parte sono e saranno simili a quelli del virus appena sparsi di proposito per confondere e per occultare le prove di correlazione), con il versamento della Apocalisse: 1 Tessalonicesi 5: 3, Mattei 24: 21-22, Daniele 2: 44 e 12: 1, Apocalisse 11: 18 e 19:  19-21, Salmi 2: 4-9 e Sofonia 1: 18. 

8)-Per il versamento del giudizio finale, quando terminerà anche il Deep State USA-UK che oggi agisce come un dragone apparentemente invincibile e che parla come un falso profeta nel promettere pace, sicurezza, libertà e democrazia, potrebbero volerci forse poco più o poco meno di 20 anni, tuttavia essendo sbagliato sparare date e scadenze che nessuno conosce. 

9)-Io temo che per tutti i morti durante il percorso militare covid-19 e per "almeno" una più probabile prossima pandemia e campagna di vaccinazioni quasi a totale mortalità, verrà fatta poca o niente giustizia o al massimo una giustizia di facciata proprio come si verificò in Italia negli anni 90 del secolo scorso con Bettino Craxi che fu preso come capo espiatorio. Ma, Craxi aveva solo rubato come tanti altri politici ma Bettino Craxi si mise contro il Deep State USA-UK durante la amministrazione Regan sulla vicenda della Achille Lauro diventando così il maggiore capo espiatorio nel processo Mani Pulite. Regan, e fosse pure la cambrico la dietro a lui, se la legò al dito sia nei confronti di Craxi sia nei confronti di Andreotti. Gli USA spendono per la CIA dieci volte di più rispetto che in Russia per il servizio di intelligenza segreta e quindi per il Deep State USA può non esser troppo difficile influire sui giudici di un paese alleato come l'Italia e quindi affinché un politico scomodo venga punito a livello giuridico e politico e dopo eventualmente anche a livello fisico, proprio come hanno tentato di fare nei confronti di Hider che prima lo hanno cercato di uccidere dal punto di vista politico e che poi lo hanno ucciso fisicamente attraverso un sabotaggio alla macchina come subì perfino Orban senza subire danni fisici in quanto scomodo per la Unione Europea e Deep State USA-UK pro NOM-NWO. 

10)-Questa signora ha ricordato i tre anni passati dal primo terribile e illegale lockdown e alcune delle ingiustizie subite da tanti cittadini colpevoli solo di essere in troppi per il mondo voluto da Claus Schwab e Bill Gates.


-5-

1)-È ovvio che, come al solito, gli USA-UK e il tribunale CPI dell'Aia sono in combutta e vogliono la guerra!!! Perfino il leader serbo Milosevich fu un capo espiatorio in quanto la guerra in Jugoslavia è stata provocata dal Vaticano e dagli agenti segreti deviati che sono riusciti a mettere le fazioni slave una contro l'altra, dopo di che, Milosevich fu pressoché costretto a dare inizio alla guerra.

2)-(Marco Travaglio, oggi sul Fatto Quotidiano): Se esistesse una Corte penale internazionale per le facce di bronzo, si aggiudicherebbero subito un processo con condanna incorporata Biden, Zelensky e il procuratore della Corte penale internazionale dell’aja, l’inglese Karim Khan. Questo per aver firmato il mandato di cattura contro Putin, gli altri due per averlo elogiato. Non che Putin, con le sue truppe, non abbia commesso crimini nelle guerre di Cecenia, Georgia, Siria e Ucraina. Ma, a parte la violazione dell’immunità garantita dal diritto internazionale ai capi di Stato in carica, è ridicolo che di quelle guerre - le prime tre vecchie di 20, 15 e 8 anni - la Corte si accorga solo ora (forse perché quelle in Cecenia e in Siria facevano comodo all’occidente contro il comune nemico islamista). Ed è ancor più comico che le guerre siano crimini contro l’umanità se le fa Putin e passeggiate di salute se le fa la Nato. Sul banco degli imputati dovrebbero sedere tutti i governanti che hanno scatenato guerre contro il diritto internazionale e l’ONU: anche quelli Nato che aggredirono la Serbia nel 1999, l'Afghanistan nel 2001-’21, l'Iraq nel 2003-’11 e la Libia nel 2011. E poi i democraticissimi presidenti ucraini Poroshenko e Zelensky per i crimini commessi in Donbass da truppe regolari e milizie neonaziste contro le popolazioni russofone dal 2014, in barba ai due accordi di Minsk su cessate il fuoco e autonomia di Lugansk-donetsk: crimini puntualmente denunciati da Onu, Osce e Amnesty. Ecco perché i governi di Usa, Russia e Ucraina si guardano bene dal riconoscere la Corte: per non finirci imputati. Ma, se ora la Corte processa anche un governo che non la riconosce, perché la sua legge non vale per tutti e non vengono spiccati mandati d’arresto per Biden, Obama, Bush jr., Clinton e i loro euroservi, da Blair e B., oltre a Poroshenko e Zelensky? Risposta ovvia. La mossa del procuratore britannico non è giustizia: è politica, la peggiore. Appena per l’ucraina si affaccia una proposta di negoziato, il trio Nato-usa-uk la boicotta con una provocazione. La strage russa di Bucha (analoga a centinaia di eccidi fatti dai “nostri” in Serbia, Afghanistan e Iraq) fu usata per stoppare le trattative russo-ucraine in Turchia. Le aperture di Zelensky sulla neutralità di Kiev e la Crimea furono stroncate dal no secco di Stoltenberg. Poi ci furono le balle di Zelensky sul missile russo (in realtà ucraino) caduto in Polonia. Ora serviva un sabotaggio prêt à porter contro la missione cinese e zac! Putin è diventato un paria ricercato in tutto il mondo. Anzi, solo nei Paesi che riconoscono la Corte dell’Aja. Se per lui le cose si mettessero male in patria, il tiranno russo potrebbe sempre rifugiarsi in Ucraina o negli Stati Uniti: lì i criminali di guerra sono sempre al sicuro. 


3)-Il documento dell'Aja per il mandato di arresto di Putin, vale meno della carta igienica con cui almeno ci si può pulire o asciugare dopo aver fatto di corpo. In contemporanea si è appreso riguardo il mandato di arresto per Trump? Ormai viviamo in un mondo di pazzi causa il contesto politico e sociale in cui stiamo vivendo proprio come si è espresso l'avvocato Edoardo Polacco. Ormai è troppo tardi, visto la alta percentuale di cittadini che tende a obbedire e che si è fatta almeno una dose di farmaco covid-19, tuttavia l'unica cosa positiva è che anche se i non vaccinati fossero solo al 6% di tutta la popolazione in Italia e a Trieste si tratterebbe comunque del 6% su circa 59 milioni di abitanti corrispondenti a 3.540.000, mentre, i campi di isolamento e/o di sterminio in tutte le 20 regioni d'Italia dovrebbero poter contenere al massimo 160.000 disubbidienti da sterminare per poi dire che erano dei focolai appena morti in quanto non vaccinati. Se il criminale Stato Italiano, ubbidendo alla Unione Europea, permettesse alla Eurogendford di prelevare uno a uno tutti i non vaccinati al covid-19 e successivi farmaci ancor più dannosi e mortali, i campi di sterminio dovrebbero esser riempiti per (3.540.000: 160.000) = 22,125. Posso anche sbagliarmi, ma, a mio parere agli odierni poteri nazi-satanici che oggi voglino ridurre la popolazione mondiale potrebbe non convenirgli prelevare uno a uno tutti i cittadini non vaccinati e quelli disubbidienti alle successive dosi dovendo far riempire tutti i campi di sterminio per oltre 22 volte e considerando il fatto che la Val da Osta potrebbe aver meno di 8000 mila posti nei contener. Comunque sia è più probabile che i sommi poteri abbiano ancora abbastanza carta bianca per impoverire le popolazioni, per una eventuale guerra sparsa tra Russia e NATO, per costituire il grande reset, per versare l'ultima "terribile" pandemia e per costringere quasi tutta la maggioranza nei popoli prevalentemente povera ad accettare il pseudo-vaccino al 90% di mortalità, senza lotti più o meno mortali come lo è stato con in farmaci covid-19, in cambio di un reddito universale di cittadinanza.


4)-Beh, nonostante il contesto ancora a favore dei cospiratori, quelli della CPI sono dei buffoni e squinternati in un pollaio che sono in combutta con Joe Biden e con la signora molto e molto autoritaria e grande capa che comanda Ursula von der Leyen e la cricca dietro a loro due!!!


-6-

All'inizio (2021-2022) io ho potuto ricevere il bonus sulla corrente e gas senza dover fare lo SPID ma ora è necessario fare lo SPID che contiene anche la trappola della Identità Digitale? Beh, io non voglio aver niente a che fare perché molto probabilmente lo SPID si collegherà in automatica con la prossima pandemia e green pass.




-7-

21 marzi 2022: Gli effetti avversi, (desiderati da chi ha prodotto quei farmaci e di tutti i poteri politici ed economici favorevoli alla riduzione della popolazione e a far ammalare di più la gente affinché se ne ricavi un profitto maggiore vendendo molte più medicine), sono di gran lunga superiori a 1 su 10 mila, (io non avrei accettato una trasfusione anche prima del 2020), tuttavia basti pensare ai problemi che hanno avuto gli ospedali con gran parte delle sacche di sangue provenienti da soggetti vaccinati al covid-19 e che sono diventate inutilizzabili.

Quelli del "Partito Democratico" vogliono che tutto il crimine covid-19 vada nel dimenticatoio e che i candidati anti-sistema non possano parlare in TV. Così, dopo mesi e forse qualche anno di altre brutte cose ci rifileranno un'altra pandemia e una campagna di vaccinazioni per sterminarci quasi tutti.

I governi fantoccio in combutta con la OMS-WHO stano riducendo la popolazione indisturbati e tutt'ora hanno quasi completa carta bianca nel eseguire questa agenda 2020-2030. Ma noi cittadini dobbiamo ancora informarci sugli effetti collaterali di questi pseudo-vaccini covid-19 che di fatto sono stati già stati sperimentati in segreto ma per ridurre la popolazione possibilmente rendendo difficile provare la correlazione degli effetti aversi, desiderati da chi gli ha prodotti e non solo, al farmaco covid-19? Ormai è troppo tardi visto i troppi vaccinati e adeguati al sistema e perfino la gente relativamente più sveglia sembra che non voglia ancora ammettere che non si tratta di vaccini sperimentali per immunizzare ma che si tratta di farmaci con la sola funzione di controllare e ridurre la popolazione. Nella seconda guerra mondiale dopo tre anni dall'inizio della guerra mi sembra che ci fosse già qualcuno che si opponeva al nemico e quindi mi appare perfino una offesa e presa in giro dopo oltre tre anni dall'inizio del percorso militare covid-19 che ci si voglia ancora parlare di affetti avversi da vaccini sperimentali covid-19. A mio parere, fin da fine febbraio 2020 ossia all'inizio ufficiale dello stato di pandemia covid-19 in Italia, si poteva capire che i prossimi "vaccini" sarebbero serviti per iniziare a ridurre la popolazione su larga scala, inoltre, che la pandemia non era venuta dai pipistrelli ne dai poco igienici mercati cinesi ne per il virus scappato accidentalmente da uno dei due biolaboratori di Wuhan, ma, che per forza il corona virus Sars-Cov-2 doveva esser stato sparso di proposito che poi non avrebbe neanche dovuto esistere se non come arma biologica da cominciare ad usare nel momento stabilito dalla NATO.


-8-

Perché hanno parlato solo dei presunti morti per covid e non della causa primaria per l'aumento esponenziale delle morti improvvise, nonostante per ora non ci sia stato un conflitto armato in Italia e nel TLT come fin dal lontano 1948 in poi? Semplicissimo, perché domani essi pensano di poter vivere in un mondo migliore con pochi sopravvisti, in pace e sicurezza e con un solo governo mondiale in cui loro saranno tra i pochi privilegiati, protetti e con un poco di potere a livello locale e nazionale.


-9-

C'è poco da discutere, perché come gli USA sono stati a provocare il terremoto tra la Turchia e la Siria, anche l'ente internazionale privato Facebook e in combutta con Pfizer e Moderna e con tutti coloro come Schwab che vorrebbero una riduzione della popolazione mondiale fin oltre l'80%. Le verità scomode facili da vedere a primo colpo d'occhio come una foto vengono subito censurate se sono scomode e a favore della vita.







-10-

Chi sa quanti soldi hanno percepito tutti assieme i principali infettivologi da TV da fine febbraio 2020 fino al 21 marzo 2023.

“La lista dei finanziamenti che Matteo Bassetti, infettivologo al San Martino di Genova, dichiara di percepire per comitati scientifici, viaggi e onorari da relatore, è sconfinata: Angelini (Tachipirina), Astellas, AstraZeneca, Basilea, Bayer, Bio Mérieux, Cidara, Correvio, Cubist, Menarini, Molteni, Nabriva, Para-tek, Roche, Shionogi, Tetraphase, Thermo Fisher, The Medicine Company e, ovviamente, Pfizer. Una menzione a parte merita l’azienda farmaceutica tedesca Msd, ossia la Merck, produttrice del farmaco anticovid Molnupiravir, costo 600 dollari a dose, ultimamente associato a gravi disturbi renali e nefrotossicità, al punto che la stessa azienda ha comunicato di “non aver raggiunto l'obiettivo”. Eppure, l’Italia si era precipitata a ordinarne 51.840 cicli alla modica cifra di 32 milioni di euro. Bassetti, che ha impiegato il farmaco sui malati Covid, ha percepito dall’azienda 75.894 euro nel 2018, 55.044 euro nel 2019 e 17.562 nel 2021 (dati Msd-Efpia) per consulenze.” Fonte: La Verità.


-11-

Nonostante tutto quello che avrebbe voluto fare il Deep State USA-UK e della Unione Europea nei confronti della Russia per la questione della guerra in Ucraina e ben oltre::

🇷🇺🇨🇳 Putin e Xi Jinping sono passati ai negoziati in formato allargato.

Alla parte russa si sono uniti vice primi ministri, ministri e capi di Rosatom e Rosneft.

🇷🇺🇨🇳 Il fatturato commerciale tra Russia e Cina nel 2022 ha raggiunto un record, nonostante le conseguenze della pandemia e la pressione delle sanzioni, quest'anno supererà i 200 miliardi di dollari - Putin

🇷🇺🇨🇳 La cooperazione energetica tra Russia e Cina si allarga - Putin

🇷🇺🛢🇨🇳 Quasi tutti i parametri per il progetto "Power of Siberia -2" sono stati concordati - Putin



🇷🇺🇨🇳 Durante i colloqui appena conclusi in formato ristretto si è tenuto uno scambio di opinioni significativo e franco sulle prospettive di un ulteriore sviluppo dei legami russo-cinesi e sul rafforzamento del coordinamento sulla scena mondiale - Putin


🇷🇺🇨🇳 Sono convinto che la nostra poliedrica cooperazione si rafforzerà a beneficio dei popoli dei nostri paesi - Putin


🇷🇺🇨🇳 La Federazione Russa e la Cina hanno concordato quasi tutti i parametri dell'accordo sul gasdotto Power of Siberia-2 - Putin


🇷🇺🇨🇳 Siamo favorevoli all'utilizzo dello yuan cinese per gli scambi commerciali tra la Russia e i paesi dell'Asia, dell'Africa e dell'America Latina. Sono fiducioso che queste forme di scambio in yuan si svilupperanno tra la Russia e le nostre controparti nei paesi terzi - Putin


-12-

Politica predatoria, guerrafondaia, fondata sulle emergenze e sulle speculazioni, sul controllo e riduzione della popolazione e i tre argomenti salienti del discorso di Giorgia Meloni in parlamento. Beh, di per certo. queste strategie filo NATO fondate anche sulla propaganda non veritiera e forviante, non porteranno un mondo migliore per pochi sopravvissuti, in pace e sicurezza sotto un unico Nuovo Ordine Mondiale, ma, caos e tutti contro tutti generalizzato con il venire a meno del sistema produttivo fino alla capitolazione dell'intero sistema politico ed economico pro NOM-NWO.

(Nel terzo paragrafo effettivamente io sono stato troppo ripetitivo e spesso il mio italiano non è felice e sufficientemente sintetico, tuttavia le riflessioni si dovrebbero capire e potrebbero porre molte ulteriori riflessioni e domande sulla attuale politica italiana, europea, internazionale e sui pericoli che potrebbero nascondere a breve, medio e soprattutto a lungo termine): 

1)-Il discorso della Meloni - https://fb.watch/jpyW0zvTz4/ - a favore di una immigrazione legale e per lo stop di una politica predatoria dell'Europa in Africa ma piuttosto che i paesi africani possano pescare e/o essere aiutati a pescare dalle loro tante risorse senza essere sfruttati dalla multinazionali europee e statunitensi, mi appare giusto senza se e senza ma, inoltre è ovviamente ingiusto dare la colpa all'attuale governo italiano con Giorgia Meloni per le morti in mare causate dagli scafisti e senza che l'Italia abbia il supporto dalla UE. Tra l'altro, oltre alla politica predatoria europea in Africa pure il PD con George Soros ha incrementato la immigrazione clandestina pazza.

2)-Fermo restando il dire è una cosa ma il portare a compimento la promessa fatta è tuto un altro paio di maniche inoltre in Europa e negli USA sembra non esistere alcun vero leader. Mi appare giusto e nel limite del possibile di azione del governo nelle circostanze in cui si trova come alleato alla NATO, anche il discorso della Meloni riguardo la ristrutturazione "green" delle case private, (imposta dalla falsa transazione ecologica voluta dalla Unione Europea), a tutte spese dei cittadini e famiglie anche se più povere e in difficoltà, in quanto, l'obiettivo principale di questa falsa transazione ecologica, non è a favore dell'ambiente visto anche il bluff delle macchine elettriche, ma, sta nel impoverire ancor più la popolazione già in difficoltà possibilmente togliendogli soldi liquidi e beni immobili di proprietà, affinché domani subito dopo al grande reset, (salva banche e per eliminare il contante), quando molto probabilmente verrà sparsa di proposito un'ultima presunta grave pandemia, soprattutto tutta la gente più povera si dovrebbe sentire costretta ad accettare un pseudo-vaccino, (al 90% di mortalità e a scoppio ritardato, ovviamente funzioni di questo farmaco saranno tenute nascoste a livello ufficiale), in cambio di un reddito universale di cittadinanza per non patire la fame e per non morire di stenti causa la mancanza di un tetto. Questa strategica a stile conte Vlad Tepes l'impalatore, per eliminare i poveri e per risolvere il problema dei poveri, oggi di, è voluta dall'esecutivo della UE, dalle  élite globaliste della finanza e di Big Pharma e da alcuni elementi come Bill Gates e Claus Schwab del WEF di Davos, (volontà occulta a stile Conte Dracula Vlad Tepes da parte della cabala che perfino io ho percepito, come ben evidente, anni prima del 2020 quando sud una rivista ho letto alcune dinamiche cerimoniali sulla inaugurazione del traforo del San Gottardo). Ricordiamo inoltre, che grosso modo la falsa e predatoria transazione ecologica e iniziata a inizio autunno 2019 con Greta Thunberg e i 60 leader politici a New York e al consiglio di sicurezza dell'ONU, mentre, la pandemia è iniziata ufficialmente a fine febbraio 2019 proprio in Italia capofila in questioni vaccinali e di esperimenti sociali fin da settembre 2014. Così verso la fine del primo percorso pandemico e militare covid-19 sia per ridurre la popolazione sia per cominciare ad abbattere l'economia non globale e i posti di lavoro, il governo Draghi ha ben pensato a dar seguito a una politica predatoria attraversi i bonus da 90% e 110% ben sapendo che molte maggioranze condominiali avrebbero scelto di ristrutturare le facciate delle case per approfittare dei bonus di breve durata. Sia il governo Draghi sia la grande capa che comanda Ursola von der Leyen hanno agito in piena consapevolezza per mettere in difficolta i cittadini e le famiglie con reddito più basso per prosciugargli eventuali risparmi, per portargli via la casa di proprietà affinché tempo del grande reset e ultima grande pandemia, allora di nuovo sparsa di proposito, più gente possibile accetti il farmaco pseudo vaccino, (al 90% di mortalità non dichiarata), in cambio di un reddito universale. Tra l'altro i contratti da 90 e 110% avrebbero dovuto prevedere per legge che l'amministratore stabili debba anticipare non più dei tre quarti della spesa totale e un quarto a lavori finiti affinché venga assicurato il termine di tutti i lavori, visto che molte ditte si sono presi un sur-plus di questi lavori per la coibentazione delle case ma eventualmente senza finire i lavori una volta che la ditta avesse ricevuto tutti i soldi. È ovvio che ogni aspetto della agenda 2020-2030 è stato studiato a tavolino in modo certosino con la previsione di piccole variazioni a seconda di come si sarebbero evolute le varie situazioni all'interno di questo percorso 2020-2030. 

2A)-Se poi, gli USA-UK riescono a dare inizio e parziale proseguo di una quarta guerra mondiale tra Russia contro i predatori paesi NATO evidentemente troppo ubbidienti all'imperialismo USA-UK, una eventuale devastazione in mezza Europa e in altri paesi del mondo, proprio come è accaduto in Ucraina, in Libia, ecc. ecc. è ovvio che più tardi avrebbe facilitato di moto l'affluenza su larga scala all'ultima campagna di vaccinazione, post reset, al 90% di mortalità. Il mandare armi in Ucraina dando così appoggio alla politica predatoria e guerrafondaia del Deep State USA-UK non fa altro che rendere l'Italia come sempre più nemica della Russia che al contrario si è sempre comportata bene nei confronti del bel paese. Evidentemente noi cittadini non contiamo niente per la casta parlamentare e siamo solo carne da macello da sviare con la scienza spazzatura e da eliminare con l'uso delle tecnologie, tanto è vero che, il tanto acclamato distanziamento sociale di un metro se fosse rispettato da tutti, il 5G e 7G se messo in tutti i territori e l'intelligenza artificiale se inserita nel corpo di tutti i cittadini, permette un buon tracciamento giornaliero di ogni persona, quindi, dando la possibilità a qualcuno di spiare ogni singolo cittadino da remoto per poi venirlo a prelevare da casa alla improvvisata se dopo esser stato spiato venisse considerato inattivo e improduttivo per il sistema, per poi farlo sparire ed eventualmente dichiararlo come focolaio di virus nel caso che la famiglia ne reclamasse la scomparsa. Personalmente io non sono contro la scienza, ma, contro la scienza spazzatura e contro l'uso militare delle tecnologie al solo scopo di controllare e ridurre la popolazione, visto che la agenda 2020-2030 prevede l'uso delle tecnologie non per curare e aiutare la popolazione, ma, soprattutto per farla ammalare, controllare e morire in percentuali sempre più alte. La correlazione è stretta ed è molto evidente per alcune persone riflessive, tra: le guerre NATO, la geoingegneria, la falsa transazione ecologica, la agenda 2020-2030 contenete, il proseguo e intensificarsi della politica predatoria anche in Europa e nel mondo, il percorso verso il grande reset, i piani pandemici con le relative campagne di vaccinazioni dannose e mortali, il più potere all'ONU con eventuale costituzione del NWO, il proseguo e/o il tentativo finale di imporre il transumanesimo. l'ultimo "green pass" e la quarta rivoluzione industriale, probabilmente coincidente con il termine del processo di pace e sicurezza fittizio, (a probabile trionfo del NWO come sola soluzione per portare e garantire pace e sicurezza duratura nel mondo), che grosso modo potrebbe coincidere o avvenire un poco più tardi rispetto al termine della agenda 2020-2030. Dopo di che, inizierà l'irreversibile caos e tutti contro tutti verso il termine definitivo del intero sistema di cose. Inoltre non si può escludere neanche questa aggravante alla realizzazione e stabilizzazione di un Nuovo Ordine Mondiale permanente: c'è da considerare il fatto che i sopravvissuti al termine del processo fittizio di pace e sicurezza e della agenda "2020-2030" potrebbero essere in prevalenza non vaccinati, non ubbidienti e non in accordo con il sistema liberticida, allora essendo gran parte o quasi tutti i vaccinati morti. Anche questo aspetto potrebbe favorire la non ripresa del sistema produttivo come voluto dai fattori primari del NWO e quindi l'acuirsi della irreversibile grande tribolazione.

2B)-Di per certo, quando gli individui degli odierni sommi poteri, (sulla politica, economia e finanza), scenderanno dal treno sbagliato, non troveranno ciò che volevano ossia un mondo migliore per pochi sopravvissuti in gran parte schiavi, per lo più inconsapevoli, delle élite e ubbidienti a un solo NWO, assieme a tanti robot intelligenti in sostituzione agli esseri umani per tutti i lavori che possono esser svolti dalla intelligenza artificiale, ma, essi troveranno soltanto distruzione dell'intero sistema e per le loro stesse anime: 
-(a)-Daniele 11: 40-45, quando l'ultimo re del nord, Russia e suoi alleati, avrebbe fatto molte conquiste soprattutto causa l'arroganza e l'imperialismo dell'ultimo re del sud, USA e suoi alleati, quindi, salvo che non ci sia un accordo segreto tra Stati Uniti e Russia, non è detto che la agenda 2020-2030 venga portata a termine. Inoltre, il ruolo degli USA-UK sono descritti anche in Apocalisse 13: 11 in riferimento alla bestia selvaggia con due corna simili a quelle di un agnello ma che parla come un dragone, infatti, l'agnello è una bestia mansueta ma il versetto parla di due corna simili a quelle di un agnello ossia due governi apparentemente mansueti e democratici ma che di fatto parlano come un dragone, vedi la politica estera imperialista di Washington tenuta fin dall'inizio della guerra fredda, Nel contempo gli USA-UK corrispondono al falso profeta descritto anche in Apocalisse 19; 19-21 quando sarà terminato assieme agli altri re della terra, ma, che oggi promette pace, sicurezza, libertà, benessere e democrazia.
-(b)-Apocalisse 17: 13, più potere all'Ottavo Re, oggi di, ancora corrispondente all'ONU. Salmi 2: 2 quando i re della terra saranno uniti come un solo uomo per fare convegno, una circostanza di politica interazionale possibile solo nella nostra epoca grazie alla globalizzazione, alle tecnologie di trasporto e di comunicazione, all'intreccio di affari internazionali tra i vari paesi e multinazionali, ai nemici in comune creati a dock dalla propaganda statunitense e ancor più quando l'Ottavo Re riceverà più potere e quindi se in contemporanea o subito dopo, al più potere all'Ottavo Re, verrà pure costituito un solo Nuovo Ordine Mondiale. Se costituito nel 2025 o un po' più tardi il NWO in breve tempo avrebbe dovuto cercare di assorbire tutti o quasi tutti gli altri paesi restanti che allora non fossero ancora stati allineati a Washington. Naturalmente, se il NWO liberticida fosse realmente costituito, (nel 2025 o qualche anno più tardi ma prima che termini la agenda 2020-2030), come la autorità e il sostegno demoniaco lo è stato da sempre sia per la WHO sia per il WEF e non solo, forze demoniache avrebbero comunque continuato a dare sostegno e ancor più autorità al NWO e per le élite globaliste d'occidente forse sarebbe stato ancor più facile portare a termine la famigerata agenda 2020-2030 e pure il processo di pace sicurezza fittizio iniziato in segreto nel 1913. 
-(c)-Apocalisse 13: 16-18, con l'offerta per ricatto dell'ultimo "green pass" ossia il "marchio della bestia" con cui non si sarebbe stati esclusi dal sistema ma avendo venduto l'anima a Satana, potendo così iniziare o continuare a comprare e a vendere forse ancor più alla grande ma non per molto. 
-(d)-1 Tessalonicesi 5: 3, corrisponderà al termine del processo di pace e sicurezza con un segnale ben distino di pace e sicurezza globale appena raggiunta, (riferito al processo di pace e sicurezza iniziato in segreto nel 1913 ma pochi mesi prima che iniziasse la prima guerra mondiale). Al segnale di pace e sicurezza, prima o dopo un eventuale uso del progetto Blue Bean per simulare una invasione aliena e per screditare ed eliminare tutte le religioni di stato. Allora il pensiero unico dovrebbe imporre una linea di pensiero secondo cui il NWO avrebbe finalmente portato pace e sicurezza. Dopo di che, ci sarà un mondo ateo probabilmente imposto per legge, vedi Apocalisse o Rivelazione 17: 15-18 e 18: 1-24, tuttavia un poco più tardi i commercianti viaggiatori e i re della terra avrebbero subito cominciato a provare rammarico vedendo il crollo irreversibile dei loro affari. Proprio allora il sistema produttivo dovrebbe a venire a meno non solo per il crollo di tutte le false religioni che proponevano buoni affari ma anche per il venir a meno della quarta rivoluzione industriale e quindi con il totale fallimento dell'imperialismo del NWO costruito per decenni dalla NATO che da decenni invece di costruire un mondo migliore ha solo che distrutto e creato sofferenza e conseguente rancore da parte di tanti popoli. Quando il sistema produttivo verrà a meno nel dare i suoi prodotti e servizi anche i possessori del marchio della bestia che eventualmente avranno venduto la loro anima non potranno più comperare e vendere.
-(e)-Matteo 24: 21-22, l'inizio in senso pieno della grande tribolazione, caos e tutti contro tutti generalizzato e il venir a meno irreversibile del sistema produttivo, ma, le cui avvisaglie abbiamo cominciato a vederle chiaramente già proprio con l'inizio del percorso militare covid-19 e della falsa transazione ecologica e quindi con l'inizio della stessa agenda 2020-2030. Inoltre non si può escludere neanche questa aggravante alla realizzazione e stabilizzazione di un Nuovo Ordine Mondiale permanente: c'è da considerare il fatto che i sopravvissuti al termine del processo fittizio di pace e sicurezza e della agenda "2020-2030" potrebbero essere in prevalenza non vaccinati, non ubbidienti e non in accordo con il sistema liberticida, allora essendo gran parte o quasi tutti i vaccinati morti. Anche questo aspetto potrebbe favorire la non ripresa del sistema produttivo come voluto dai fattori primari del NWO e quindi l'acuirsi della irreversibile grande tribolazione.
-(f)-Salmi 2: 3, quando i re della terra già uniti come un solo uomo cercheranno di eliminare l'ultima cosa scomoda rimasta e sparsa in tutte le nazioni, manovra che spingerà il vero Dio a versare la Apocalisse.
-(g)-Daniele 2: 44, 12: 1, Sofonia 1.18, Salmi 2: 4-9, Apocalisse 11: 18, Apocalisse 19: 19-21, ecc. ecc. a indicare la capitolazione e termine definitivo e irreversibile dell'intero sistema di cose politico ed economico, allora eventualmente sotto un unico NWO se costituito un po' prima, (nel 2025 o qualche anno più tardi), quindi morte certa e definitiva anche per tutti coloro che lo avranno sostenuto fino al termine del tempo utile e ben oltre alla scadenza dello stesso tempo utile, (per poter prendere una giusta posizione nei confronti del vero Dio), che, grosso modo, ormai al termine della grande tribolazione, dovrebbe esser già terminato fin dal segnale di pace e sicurezza e immediatamente dopo la eliminazione di tutte le false religioni di stato ossia il tempo utile potrebbe terminare quando sarà appena iniziata la grande tribolazione.
-(h)-Tuttavia in Salmi 2: 10-12, uno o più re della terra sono invitati a mostrare saggezza e perspicacia nel esibire la propria politica e programma di governo che avrebbe dovuto mostrare rispetto per l'umanità e per la terra che ci sostiene attraverso una vera presa di posizione ecologica, nel contempo, mostrando rispetto e dando sostegno al vero canale terreno del vero Dio, ovviamente prima che scada il tempo utile. Si tratta di una saggezza e perspicacia che avrebbe potuto manifestare un qualsiasi re della terra di buona volontà e che a sua volta, mettendo alla prova Dio nel modo giusto, avrebbe spinto Dio stesso a proteggere in via generale i componenti di quel governo dalle minacce ed eventuali omicidi commissionati: dal Vaticano, dalla cabala nazi-satanica e quindi in Italia soprattutto attraverso gli agenti segreti deviati italiani, francesi, di Mossad, della MI6 e della CIA ed eventualmente pure della EuroGendFord. Per logica, visto che Satana ci ha messo in una pentola di acqua bollente ma non gli è stato permesso di mettere il coperchio e visto che il "negoziato" descritto in Salmi 2: 10-12 fu fatto scrivere non per nulla su carta, questo invito con la promessa di una relativa protezione e aiuto divino, si dovrebbe collegare a Matteo 24: 45 e 25: 31-46, invito che in generale è rivolto ai singoli individui che possono diventare veri cristiani, ma, per logica deve esser rivolto anche agli eventuali odierni re della terra di buona volontà nel tempo della fine, Ma uno o più governi, (cosa non facile e molto poco probabile tuttavia non impossibile), avrebbero dovuto mostrare un atteggiamento spirituale e di riverenza verso "G" DIO mostrando considerazione e ascoltando ai consigli di questo schiavo o economo fedele se dimostrato attraverso prove e indizi essere sotto la evidente direttiva del figlio di Dio che è stato messo a governare come re in mezzo ai suoi nemici fin dall'autunno del 1914 ossia alla fine dei tempi dei gentili che secondo un calcolo cronologico corrispondono a 2520 anni esatti, ossia dalla conquista di Gerusalemme da parte di Nabucodonosor re di Babilonia fino all'autunno del 1914 a prima guerra mondiale appena iniziata da poco. Storicamente la costituzione del vero schiavo o economo fedele risale nella nostra epoca alla fine della prima guerra mondiale nel 1919, un gruppo di persone e corpo direttivo guidato da Dio ma senza poteri miracolosi come avevano gli apostoli e seguaci di Gesù nel primo secolo, questo a indicare che le odierne opere potenti vengono compiute solo da Satana e i demoni. Inoltre, bisogna tenere in considerazione che il secondo Salmo molto probabilmente dovrebbe riferirsi solo alla nostra epoca che è iniziata nell'autunno del 1914 attraverso il segno composito e tutta una serie di circostanze che contraddistinguono la nostra epoca come i tempi difficili al tempo della fine e in cui anche la morale collettiva si sarebbe degradata sempre di più fino al delirio imminente della grande tribolazione.

3)-Mentre invece, non mi appare giusto il discorso della Meloni che attribuisce la aggressione dell'Ucraina solo per colpa da parte della Russia, (immagino seppure per colpa e sotto pressione della cabala nazi-satanica, del Deep State USA-UK, della grande capa che comanda molto e molto autoritaria Ursula von der Leyen e di non pochi politici italiani). Quando invece, quella guerra è iniziata nel febbraio 2014 per volontà di alcuni elementi all'interno della NATO e del Deep State USA-UK, inoltre ricordando e dando enfasi ad alcuni punti salienti: 
-(a)-l'Ucraina non è un paese NATO e secondo le regole difensive della NATO non dovrebbe ricevere supporto dai paesi NATO; 
-(b)-l'Ucraina fa parte di quei paesi che dovrebbero rimanere neutrali e senza basi NATO per un accordo fatto dalla stessa NATO con la Russia alcuni decenni fa; 
-(c)-mandare armi all'Ucraina danneggia il popolo ucraino perché alimenta il proseguo della guerra ed per l'Italia è una netta violazione del articolo 11 della Costituzione inoltre essendo una decisione che almeno poteva esser data al popolo italiano attraverso un referendum; -(d)-molti cittadini ucraini non sono d'accordo con il governo Zelensky e tanti altri cittadini ucraini sono stati ingannati dalla propaganda filo NATO e di Zelensky; 
-(e)-Joe Biden, la cricca dietro a lui e perfino la Corte Penale Internazionale della città Aja (sollevando una provocazione pazza contro Putin), hanno fomentato a favore della continuazione  della guerra in Ucraina cercando perfino di invalidare la proposta di negoziati per la pace da parte del premier cinese Xi Jinping; 
-(f)-la Russi è stata costretta a intervenire militarmente, (piano voluto soprattutto da Washington), perché il governo Zelensky attraverso i biolaboratori NATO cercava di preparare una pandemia da spargere in Russia facendo uso anche degli uccelli migratori, inoltre, il governo Zelenky oltre a fomentare nel popolo ucraino la guerra contro la Russia stava anche inculcando l'odio verso la Russia nei giovani attraverso le scuole; 
-(g)-il Deep State USA, il Pentagono e alcune élite globaliste, molto probabilmente vorrebbero che la guerra in Ucraina e gli altri focolai di guerra, (tra USA e Cina sulla questione Taiwan, ecc. ecc.), potessero sfociare in un inizio di guerra tra USA e paesi NATO contro la Russia sia per impoverire i popoli europei e così per rendere più facile la riduzione della popolazione soprattutto povera subito dopo il reset sia per cercare di prendere il controllo del commercio sulle risorse della Russia sia per accerchiare la Russia e sottometterla a Washington e soprattutto sia per creare un altro pretesto eccellente per costituire nel immediato il Nuovo Ordine Mondiale come presunto garante di pace e sicurezza tra super potenze e per facilitare così il proseguo della diabolica e disumana agenda 2020'2030 e il termine del falso processo di pace e sicurezza iniziato in segreto nel 1913 e meno di un anno prima che scoppiasse la prima guerra mondiale e per concludere; 
-(h)-le guerre NATO sia quelle più alla luce del sole come in Iraq e Afghanistan e Vietnam sia quelle più nascoste come quella del covid-19 per controllare e ridurre la popolazione mondiale possibilmente fin oltre l'80%, oltre a esser disumane, folli, ipocrite e ingiuste, nemmeno porteranno un mondo migliore per pochi sopravvissuti, in pace e sicurezza e prosperità, sotto la supervisione di un unico Nuovo Ordine Mondiale, ma, stanno facendo cadere il mondo intero in una grande tribolazione mondiale in cui prevarrà il caos, il tutti contro tutti, forse pure la giustizia fai da te e il venir meno del sistema produttivo nel dar cibo, prodotti e servizi e alla fine della quale di per certo terminerà lo stesso Nuovo Ordine Mondiale e di tutti coloro che lo avranno sostento più o meno o per niente consapevolmente; 
-(k)-quindi, prima che sia troppo tardi, sarebbe necessario un segnale ben distinto con l'abbandono dell'Italia dalla alleanza atlantica, anche negli interessi dello stesso popolo americano e non solo; 
-(l)-tragico e sconcertante a doverlo esprimere ma nel gran male della possibile devastazione di una guerra, da una lato positivo ben venga se la guerra in Ucraina avesse una escalation e si espandesse in altri paesi dell'Unione Europea, in Italia e TLT inclusi, non per il mancato invio di armi all'Ucraina, ma al contrario, proprio causa l'invio di armi in Ucraina anche da parte dell'Italia soprattutto a sostegno, (non del popolo ucraino sotto il governo filo NATO di Zelensky che per lo più è stato messo su dallo speculatore e filantropo George Soros, ma),  dell'imperialismo USA-UK, e in tal caso io come cittadino di Trieste, assolutamente non rappresentato dal parlamento italiano, (ma, non solo io), ci potremo perfino sentire liberati dalla occupazione italiana del TLT fin dal lontano 1954, ma soprattutto, sia noi come cittadini in gran parte inconsapevoli del TLT sia gli italiani come cittadini di quella che doveva essere la Repubblica Italiana, (non una S. p. A. degli Stati Uniti), ci ritroveremo liberati dall'imperialismo USA-UK e del diktat ordina farmaci mortali (Pfizer e Moderna) della Unione Europea, ma possibilmente se senza una escalation vera e propria di una guerra nucleare tra Russia e Stati Uniti con grave coinvolgimento e ripercussioni sull'Europa, (comunque in parte complice e nemica ingiustificata della Russia), beh se venissero i carro armati russi a Trieste molto probabilmente alcuni cittadini più consapevoli potrebbero perfino dargli il ben venuto, e questo a indicare come la pensano tanti cittadini come me che dopo anni e anni di menzogne da parte della politica italiana e di promesse poi annacquate e non mantenute che, oltre a non averci mai rappresentati a tutto capo, ora ci vuole pure tirare via in sordina il diritto naturale alla vita, e quindi va in automatica a pensare che per tanti di noi la NATO e la Unione Europea pro Nuovo Ordine Mondiale sono il vero e proprio nemico numero 1, (mentre invece, le spese a favore dell'invio di armi in Ucraina che alcuni criticano solo come fattore che impoverirebbe l'Italia e diminuirebbe le pensioni, al contrario, per gente come me è solo un aspetto del tutto irrisorio e quasi di nessuna importanza), ma, essendo però importante il pericolo di guerra imminente causa l'invio di armi in Ucraina a cui ci sottopongono i governi e poteri legislativi filo NATO che ancor oggi si sentono liberi di dichiararsi democratici ma che oltre a sottoporci al pericolo di una guerra e alla pressione di tante speculazioni e crisi già in corso che sono state create a dock per impoverirci e per favorire il percorso verso il grande reset, ci ritroviamo pure nella situazione in cui alcuni così detti "no vax", (così chiamati grazie alla Lorezin), da oltre due anni temono perfino che a breve o medio termine la Unione Europea, (facendo uso della Eurogendford con licenza di uccidere), ci possa far prelevare di casa uno a uno alla improvvisata per poi farci confinare nei campi di isolamento o di sterminio per poi sopprimerci nel giro di pochi giorni, visto anche il fatto che, oltre alla ammissione del capo della WHO avvenuta penso nel 2020, in ogni ragione italiana ci sono già, (da più di un anno e mezzo o due anni), dei container in grado di ospitare circa 8000 persone, le quali se confinate alla prossima pandemia, di nuovo sparsa di proposito, potrebbero esser formalmente classificate come pericolosi focolai e untori solo perché non vaccinate e disubbidienti al NWO; 
-(m)-sempre sul punto tre del discorso di Giorgia Meloni, come in parte lei stessa ha ribadito, riportando all'attenzione anche il fatto che, per me e forse per tanti altri cittadini di Trieste e italiani, la guerra in Ucraina e su chi o che cosa vincerà questa guerra ossia se la Russia o se la NATO o se peggio ancora non ci sarà un vincitore, non è come tifare per una squadra di calcio, per giunta, a me non ha mai interessato guardare le partite di calcio in TV e tanto meno di tifare per una o per l'altra squadra o per la squadra del cuore.


-13-

Dalla pagina Twitter di Matteo Renzi:

Elly Schlein ha detto che chi imbratta i palazzi delle istituzioni va ascoltato perché chiede di ascoltare la scienza. Chi ha imbrattato Palazzo Vecchio non è un seguace della scienza: è un vandalo che fa del male alla cultura, alla bellezza, all'identità di un popolo.

Il mio commento: Beh, gli estremisti violenti e coloro che fanno atti vandalici per attirare l'attenzione, anche se hanno qualcosa di buono nelle tesi che portano avanti, anticipatamente si screditano con le loro stesse mani!!


-14-

Ciò che rende ancor più amara la vita ai più consapevoli del negativo cambiamento che sta avvenendo con improprio uso delle tecnologie è il falso moralismo e stupidità spesso discriminante di alcuni individui che ripongono fede senza riserve alla scienza spazzatura!!!

IL TOSSICO VACCINISTA-MORALISTA

VADA A FAR LA MORALE AI SUOI PUSHER

MOLTO ATTENDIBILE IL SIGNOR #AMENDOLA


-15-

Ma quale è la soluzione forse non immediata per far ritornare tanta acqua nel Adige? Semplicissimo: uscire immediatamente dalla NATO e impedire tutte le scie chimiche sopra e vicino al territorio italiano anche se probabilmente non si può far niente per annullare gli effetti negativi delle piattaforme Haarp site in altri paesi NATO. Questo vale per tutti i governi italiani sia di centro destra sia di centro sinistra: si dovrebbe agire alla radice del problema anche se ciò avrebbe richiesto molto coraggio all'inizio e tutta una serie di problemi iniziali causa il non ubbidire al diktat USA-UK-NATO e della UE. Oltretutto una coraggiosa presa di posizione da parte di un governo potrebbe esser emulata da altri governi e in tal caso il proseguo verrebbe reso più facile e più efficacie seppure molto probabilmente in modo graduale e non immediato e considerando che i cambiamenti climatici non sono causati solo dalla geoingegneria ma che di sicuro non si risolvono minimamente con la attuale falsa transazione ecologica per toglierci tutto e che è imposta soprattutto in Europa.


-16-

Per ridurre la popolazione e in particolate quella nel mondo più povera, Bill Gates finanzia ancora anche i veri vaccini per la poliomielite con virus vivi, facendo pure calare la attenzione su malattie che uccidono infinitamente di più della poliomielite visto che il virus della poliomielite naturalmente colpisce rarissimamente, solo 19 casi in un anno e per giunta fino ai 6 anni il sistema immunitario in formazione non reagisce ad alcun vaccino e quindi è più che ovvio che Bill Gates finanzia queste campagne di vaccinazione sia per interessi sia per ridurre la popolazione. E, mi viene da pensare che anche i governi africani della Repubblica Democratica del Congo e del Burundi e non solo ne siano complici in quanto mi sembra strano che non conoscano gli intenti della fondazione di Melinda e Bill Gates e quasi sicuramente i governi ricevono un introito. Naturalmente la fondazione Gates è complice nel aver diffuso anche la pandemia da Sars-Cov-2 e Bill Gates si è pure incontrato con Di Maio e Conte in Cina nel 2019. Bill Gates ha rovinato e fatto morire molti bambini ed è pure complice nella diffusione della pandemia covid-19 che è stata sparsa di proposito soprattutto con i vaccini per l'influenza dati tra ottobre e dicembre 2019, inoltre, Bill Gates è complice per aver favorito le campagne di vaccinazioni covid-19 che hanno dato molti più problemi di salute e morte dello stesso Sars-Cov-2. 

https://www.renovatio21.com/7-bambini-paralizzati-dal-virus-della-poliomielite-derivato-dal-nuovo-vaccino-antipolio-finanziato-da-gates/?amp=1

Renovatio 21 traduce questo articolo per gentile concessione di Children’s Health Defense. Le opinioni degli articoli pubblicati non coincidono necessariamente con quelle di Renovatio 21.

Sette bambini sono rimasti paralizzati dalla poliomielite derivata dal vaccino legata al nuovo vaccino antipolio nOPV2 sviluppato dalla Bill & Melinda Gates Foundation, secondo i funzionari sanitari della Repubblica Democratica del Congo e del Burundi e della Global Polio Eradication Initiative (GPEI), che giovedì ha annunciato la notizia.

Sette bambini sono rimasti paralizzati dalla poliomielite derivata dal vaccino legata al nuovo vaccino antipolio nOPV2 sviluppato dalla Bill & Melinda Gates Foundation, secondo i funzionari sanitari della Repubblica Democratica del Congo e del Burundi e della Global Polio Eradication Initiative (GPEI), che giovedì ha annunciato la notizia.

La Bill & Melinda Gates Foundation, partner della GPEI, ha finanziato lo sviluppo e le sperimentazioni cliniche del vaccino nOPV2.

Il Burundi ha dichiarato un’emergenza nazionale dopo aver confermato otto casi di virus e cinque campioni provenienti dalla sorveglianza ambientale delle acque reflue, ha dichiarato l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) in una nota.

Il Paese prevede di attuare una campagna di vaccinazione contro la poliomielite nelle prossime settimane, con l’obiettivo di vaccinare contro il virus tutti i bambini idonei, di età compresa tra 0 e 7 anni.

Le autorità sanitarie del Burundi prevedono inoltre di collaborare con l’OMS e la GPEI per effettuare valutazioni del rischio per determinare l’entità dell’epidemia del virus derivato dal vaccino.

E stanno aumentando la sorveglianza della poliomielite, con i dipendenti dell’OMS che raccolgono ulteriori campioni d’acqua e forse aprono nuovi siti di sorveglianza ambientale.

«Siamo delusi», ha affermato la dottoressa Ananda Bandyopadhyay, vicedirettore per la tecnologia, la ricerca e l’analisi del team polio della Fondazione Gates. «Qualsiasi focolaio del genere è deludente», ha affermato, secondo un rapporto di Stat News.

I focolai di poliomielite derivati ​​dal vaccino non sono una sorpresa con il vaccino nOPV2, ha affermato GPEI. «Sebbene il rilevamento di questi focolai sia una tragedia per le famiglie e le comunità colpite, non è inaspettato con un uso più ampio del vaccino», si legge sul suo sito web.

I vaccini orali, somministrati in gran parte dell’Africa, del Medio Oriente e di parti dell’Asia, contengono una forma viva ma indebolita del virus della poliomielite modificata per ridurre al minimo la sua capacità di paralizzare.

I bambini vaccinati con i vaccini orali vivi rilasciano il virus nelle loro feci, che alla fine finisce nelle acque reflue delle acque reflue. Soprattutto nei luoghi in cui i servizi igienico-sanitari sono scarsi, il virus può passare da bambino a bambino, il che, ha affermato GPEI, è in realtà il punto.

I virus possono passare da persona a persona e «in realtà aiutano a proteggere la comunità», si legge sul suo sito web.

Tuttavia, poiché continua a circolare nel corso di 12-18 mesi, il virus attenuato nei ceppi vivi del vaccino orale può tornare alla virulenza, circolare, infettare e paralizzare «in luoghi con bassi tassi di immunizzazione».

Questi virus sono chiamati poliovirus circolanti di derivazione vaccinale o cVDPV.

L’Afghanistan e il Pakistan riportano ora più casi di paralisi da poliomielite derivata da vaccino che da virus selvaggio, e ci sono stati diversi focolai di infezioni derivate da vaccino in tutta l’Africa, con più di 1.000 bambini paralizzati solo nel 2020, secondo uno studio del BMJ.

Nel 2022, 800 bambini hanno sviluppato la poliomielite paralitica a causa dei vaccini.

Perché i vaccini con virus vivi?

I vaccini antipolio orali (OPV) utilizzati in gran parte del mondo in via di sviluppo sono diversi da quelli somministrati negli Stati Uniti e in alcuni paesi occidentali, che utilizzano il vaccino antipolio inattivato (morto) (IPV) sviluppato dal dottor Jonas Salk e utilizzato per la prima volta nel 1955, quando la poliomielite divenne una preoccupazione globale.

Secondo l’OMS, è solo in «casi molto rari» che la somministrazione di OPV provoca la poliomielite paralitica derivata dal vaccino.

Oltre a causare la poliomielite paralitica associata al vaccino, i ceppi vaccinali hanno la capacità di causare malattie del sistema nervoso e di trasmettersi da persona a persona, con conseguente poliomielite infettiva, ha riferito The Defender.

Gli Stati Uniti hanno smesso di usare OPV nel 2000 perché causava la poliomielite paralitica.

Albert Sabin ha sviluppato l’OPV nel 1962. La facilità di somministrazione del vaccino orale lo ha reso il «candidato ideale per le campagne di vaccinazione di massa», secondo l’OMS. Blocca anche la trasmissione del virus, cosa che il vaccino IPV non fa.

Con il progredire della campagna globale della GPEI per l’eradicazione della poliomielite, iniziata nel 1988, l’uso del vaccino orale ha creato molti episodi di diffusione dei virus derivati ​​dal vaccino.

Dei tre ceppi originali di poliomielite selvaggia, i tipi 2 e 3 sono stati dichiarati eradicati e solo il tipo 1 no. La parte dei vaccini Sabin mirati ai virus di tipo 2 innesca la stragrande maggioranza dei casi di poliomielite derivati ​​dal vaccino.

Questo problema e il fatto che la poliomielite di tipo 2 non si vedeva dal 1999, ha portato il programma antipolio a interrompere l’uso di vaccini trivalenti (mirati a tre tipi di poliomielite) in tutti i 155 paesi che somministrano vaccini OPV 2016, sostituendoli con OPV bivalenti.

Ma quella decisione, chiamata «lo switch», ha reso i bambini più suscettibili ai virus della poliomielite derivati ​​dal vaccino e il numero di bambini infettati da quei virus ha cominciato a crescere.

GPEI ha risposto creando un nuovo vaccino OPV monovalente che prende di mira i virus della poliomielite di tipo 2 e li somministra nei luoghi in cui circola il virus.

Invece di risolvere il problema, il numero di focolai derivati ​​dal vaccino di tipo 2 in Africa è quasi triplicato dal 2018 al 2019 e la paura di focolai in tutto il mondo è cresciuta perché così tanti bambini non erano immuni alla poliomielite di tipo 2.

Allo stesso tempo, GPEI/Gates si sono affrettati a sviluppare nuovi OPV che avrebbero reso il virus meno soggetto alle mutazioni che hanno creato problemi, ha riferito The Defender.

Il nuovo vaccino nOPV2 che ha causato le recenti epidemie è stato inserito nell’Elenco per uso di emergenza dall’OMS nel novembre 2020 e lo Strategic Advisory Group of Experts on Immunization (SAGE) ha raccomandato a Gates nOPV2 di diventare il «vaccino di scelta» per rispondere alla poliomielite di tipo 2 focolai causati da OPV.

Ma anche il nOPV2 ora è associato a focolai di poliomielite correlati al vaccino.

I vaccini nOPV per i poliovirus di tipo 1 e 3, chiamati nOPV1 e nOPV3, sono in sperimentazione clinica, secondo l’EPGI .

In una e-mail a The Defender, il dottor Brian Hooker, Ph.D., PE, chief scientific officer della Children’s Health Defense e professore di biologia alla Simpson University ha dichiarato:

«È tragico ma non inaspettato che l’uso di vaccini Sabin con virus vivi possa causare la diffusione della poliomielite derivata dal vaccino, data la propensione di questi virus a mutare nuovamente nella loro forma paralitica».

«È ancora più allarmante che la forma paralitica stia ora circolando tra la popolazione dei bambini del Congo e del Burundi».

GPEI ha affermato che 600 milioni di dosi del nuovo vaccino sono state somministrate in 28 paesi dal marzo 2021 e ha ribadito che il vaccino era «sicuro ed efficace».

Gates e la poliomielite:

La Fondazione Gates è il principale finanziatore di iniziative contro la polio in tutto il mondo. Nell’aprile 2013, Bill Gates ha affermato che l’eradicazione della polio era la sua «massima priorità», anche se a quel punto c’erano stati solo 19 casi in tutto il mondo in tutto l’anno.

Da quando Gates ha preso questo impegno, miliardi di dollari in tutto il mondo sono stati versati nella causa.

La Fondazione Gates è uno dei numerosi partner del partenariato pubblico-privato GPEI che comprende anche l’OMS, l’UNICEF, il Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia, i Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie, Gavi e il Rotary International.

La Fondazione Gates, oltre a finanziare il vaccino nPOV2, la GPEI e l’OMS, finanzia anche il Rotary International , l’UNICEF , il Gavi e la Fondazione CDC.

Come riportato da The Defender:

«In sostanza, la Fondazione Gates ha finanziato la creazione, lo sviluppo e le sperimentazioni cliniche del nuovo vaccino antipolio nPOV2, finanzia le organizzazioni che hanno somministrato milioni di dosi da somministrare nell’ambito dell’EUL senza alcun dato a lungo termine, finanzia le organizzazioni che implementano il suo lancio e la sorveglianza e finanzia l’ente che monitora gli eventi avversi associati all’uso di nPOV2».

«La Fondazione Gates è anche un finanziatore di NPR e del blog di NPR, che hanno pubblicato numerosi articoli su VDPV2 e hanno aperto la strada al vaccino nPOV2 di Gates come soluzione».

I critici, tra cui la sociologa Linsey McGoey e molti scienziati che lavorano in contesti a basso reddito, hanno notato che mentre il denaro viene elargito per la poliomielite, milioni di bambini sono vulnerabili a una serie di malattie spesso mortali e prevenibili.

Questo perché i finanziamenti di Gates non solo incanalano denaro in questo singolo problema – o qualunque singolo problema a cui la fondazione è interessata in un dato momento – ma i termini delle sue sovvenzioni spesso richiedono impegni di finanziamento, personale e altre risorse dalle nazioni beneficiarie.

Di conseguenza, la continua attenzione alla poliomielite è sproporzionata rispetto al bisogno, distogliendo risorse da altri problemi di salute e malattie, secondo Robert Fortner, giornalista scientifico freelance, scrivendo sul BMJ.

Ad esempio, il dottor Oliver Razum , un epidemiologo dell’Università di Bielefeld, in Germania, ha indicato l’India, dove «l’enorme numero di dosi [polio finanziate da Gates] che dovevano essere distribuite», due volte l’anno, letteralmente non lasciava spazio frigoriferi per altri vaccini contro malattie come il morbillo.

Fortner ha anche riferito che i fondi per la poliomielite della Fondazione Gates hanno portato a «fughe di cervelli» locali, con medici, ricercatori e professionisti che si sono spostati verso l’eradicazione e si sono allontanati dalle priorità sanitarie locali e finanziate localmente.

Anche Lancet ha pubblicato una critica simile a Gates nel 2009.

Il dottor Richard Horton, redattore capo, ha scritto in un editoriale che «le sovvenzioni concesse dalla Fondazione non riflettono il peso delle malattie sopportate da coloro che si trovano nella più profonda povertà» e c’è una «correlazione allarmantemente scarsa tra il finanziamento della Fondazione e priorità per le malattie infantili».

«Importanti programmi sanitari vengono distorti da grandi sovvenzioni della Fondazione Gates», ha detto Horton, aggiungendo: «C’è anche una seria ansia per la trasparenza delle operazioni della Fondazione».

Sulla scia del ruolo della Fondazione Gates nell’epidemia di COVID-19, oggi molte più persone esprimono preoccupazioni simili.

Brenda Baletti


-17-

La criminale dittatura occidentale, l'ultimo re del sud, non si ferma di fronte a niente pur di conseguire i propri obiettivi imperialisti e a favore del Nuovo Ordine Mondiale. Ma, per fermare tutto questo crimine pro NWO forse sarebbe necessario che dal cielo piovessero tre bombe atomiche invisibili a riflessione della luce negativa sul Vaticano, sul centro finanziario di Londra e su Washington, causando così pure molte vittime innocenti non d'accordo con il Deep State USA, tuttavia salvandone molte altre in più sia in altri paesi del mondo sia negli Stati Uniti stessi.

⚡️La Gran Bretagna trasferirà proiettili all'uranio impoverito in Ucraina, ha dichiarato il vice ministro della Difesa Annabelle Goldie (nella foto):

"Oltre a fornire uno squadrone di ... carri armati Challenger 2 all'Ucraina, forniremo munizioni, inclusi proiettili perforanti che contengono uranio impoverito".

Tali proiettili possono infettare l'area nella zona NWO e causare il cancro nelle persone. L'Occidente li ha usati in Jugoslavia e in Iraq. Per la prima volta, la Germania nazista iniziò a utilizzare l'uranio impoverito nelle munizioni dei carri armati.

Canale✨ @nonsiamoinvisibilicanale

Questi elementi nocivi che secernono veleno mortifero come quello della rana arlecchino, se non di più, sono molto peggio del Hitler degli anni 40 del secolo scorso. (Questa riguardo i proiettili a uranio impoverito con maggiore penetrazione causa il peso specifico che hanno, spero sia una bufala).


La dittatura occidentale e le élite in essa finanzia tantissimi soldi anche per ridurre la popolazione e naturalmente alcuni medici hanno accettato delle offerte molto alettanti, tra cui anche Crisanti che ha posto in azione il processo bluff di Bergamo contro Conte, Speranza e Lorenzin per creare confusione giudiziaria e per cercare di invalidare qualsiasi causa legale contro Conte, Speranza, Draghi, Lorenzin, ecc. ecc. Inoltre, oggi di, ancor più è il capitalismo e gli interessi a stabilire ciò che è giusto o sbagliato e ciò che è scienza o Fake News. I partiti di sistema non ci rappresentano mentre come prima cosa si sarebbe dovuti uscire dal signoraggio bancario, dalla NATO, dal WEF e dalla WHO, colpevoli di aver sparso di proposito il Sars-Cov-2, inoltre, pure batteri, veleni e tossine che hanno causato sintomi simili al covid e che sono stati diffusi attraverso le campagne di vaccinazioni avvenute in autunno 2019. Inoltre ci vorrebbe uno stop immediato ai bio-laboratori voluti dalla NATO per creare armi biologiche e stop immediato alla geoingegneria almeno sopra i territorio nazionale dell'Italia e del TLT e in fine pure monitoraggio dei mari attorno alla penisola affinché gli USA abbiano più difficoltà causare terremoti su di essa.  


-18-

I quesiti e le implicazioni che io propongo riguardo all'invio di armi all'Ucraina da parte dell'Italia e al coinvolgimento del porto di Trieste in questo traffico, essenzialmente sono queste tre:

Il Territorio Libero di Trieste non dovrebbe essere zona demilitarizzata e neutrale tra est e ovest grazie alla sedicesima risoluzione dell'ONU e al trattato di pace del 1947 tutt'ora valevole? Vedi anche documento S/2015/809 dell'ONU del 23 ottobre 2015. Inoltre, visto l'articolo 11 della Costituzione e viste le regole di una NATO che doveva essere solo difensiva, perché l'Italia deve per forza, in parte contro voglia, costituirsi nemica della Russia, come perfino la Svizzera, paese neutrale per antonomasia rischia di esserlo diventato? Per non parlare poi, delle conseguenze gravissime e irreversibili a cui ci porterà il percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale liberticida e la agenda 2020-2030 come desiderato da personaggi come Klaus Schwab e Bill Gates.

Io sono contrario all'invio di armi attraverso il porto di Trieste all'Ucraina, (che è sotto la dittatura filo nazista e filo NATO di Zelensky e che di per certo non opera negli interessi dei cittadini dell'Ucraina ma soprattutto del NWO liberticida); sia per motivi legali, costituzionale e di politica internazionale tra NATO e Russia; sia per il fatto che la Russia è stata aggredita prima in modo indiretto fin dal 2014 con i soliti metodi sofisticati, di accerchiamento e di propaganda e di presunto nemico in comune adottati dal Deep State USA-UK e che a breve termine stava per esser aggredita in modo diretto prima attraverso le guerre nascoste come  diffusione di pandemie per poi comunque passare ai conflitti armati e attentati sul territorio russo; sia soprattutto per le gravissime conseguenze a medio e lungo termine a cui ci sta inesorabilmente portando il percorso verso un solo Nuovo Ordine Mondiale e completamento della agenda 2020-2030 che secondo Claus Scheab dovrebbe poter ridurre la popolazione mondiale fin oltre l'80%. Per concludere, il porto franco di Trieste e il TLT dovrebbero esser completamente demilitarizzato, inoltre, nel porto nord di di Trieste dovrebbero esser svolte solo attività portuali, mentre invece, proprio li c'è un centro vaccinale covid-19 per il controllo e la riduzione della popolazione, ma non solo, nello stesso TLT nel Carso Triestino Mario Draghi ha fatto costituire un bio-laboratorio P4 con pericolosità pari a quello di Wuhann al solo scopo di creare altre armi biologiche tra pandemie e pseudo-vaccini a mortalità sempre più alta sempre allo scopo di ridurre la popolazione mondiale in vista di un NWO come desiderato da elementi come Gates e Schwab. Oggi di, la guerra in Ucraina, le armi biologiche imposte dalla NATO e la falsa transazione ecologica, fanno parte della stessa narrativa e sono inserite nella agenda 2020-2030 con cui lo Stato TLT di Trieste e perfino l'Italia non dovrebbero aver niente a che fare visto il trattato di pace del 1947 che l'Italia ha firmato come Stato perdente in arresa incondizionata, visto l'articolo 11 della Costitizione Italiana e viste pure le regole della precedente NATO che doveva esser soltanto difensiva durante e dopo la guerra fredda.

La Russia è sempre stata in buoni rapporti con l'Italia e non ha mai fatto guerra all'Italia nemmeno in modo indiretto, quindi perché l'Italia si deve schierare nemica della Russia soprattutto per paura del governo e del parlamento italiano e della presidenza della Repubblica a opporsi al diktat degli USA-UK-NATO-UE? Inoltre, perché temere le minacce di agenti segreti deviati ed eventualmente anche della Eurogendford visto che il veniente delirio, caos e tutti contro tutti della imminente grande tribolazione e del fallimento della quarta rivoluzione industriale sarà molto e molto peggio? Con queste strategie per lo più distruttive, la NATO non può portare un mondo migliore per pochi sopravvissuti in pace e sicurezza e inoltre l'imperialismo USA-UK che ha seminato guerre di ogni tipo per oltre mezzo secolo non può in nessun modo raccogliere pace, sicurezza e prosperità con tutto quello che inquina, distrugge e manda in tumulto. (Inoltre non si può escludere neanche questa aggravante alla realizzazione e stabilizzazione di un Nuovo Ordine Mondiale permanente: c'è da considerare il fatto che i sopravvissuti al termine del processo fittizio di pace e sicurezza e della agenda "2020-2030" potrebbero essere in prevalenza non vaccinati, non ubbidienti e non in accordo con il sistema liberticida, allora essendo gran parte o quasi tutti i vaccinati morti. Anche questo aspetto potrebbe favorire la non ripresa del sistema produttivo come voluto dai fattori primari del NWO e quindi l'acuirsi della irreversibile grande tribolazione.)


-19-

In un sistema: in cui la scienza spazzatura viene propagandata per vera scienza e in cui la vera scienza va nel dimenticatoio e/o diventa vecchia rincoglionita, in cui l'uso delle tecnologie serve soprattutto per controllare, far ammalare e ridurre la popolazione, in cui le tasse pagate dai cittadini vengono usate soprattutto per controllare e ridurre la popolazione, in cui la propaganda ufficiale trasmette quasi soltanto bufale, mezze verità, disinformazione e notizie incomplete, in cui gran parte delle istituzioni ai vari livelli di gerarchia si sono fatte corrompere e preferiscono ubbidire sempre e comunque alla autorità centrale, in cui le autorità sanitarie e nella politica dicono di preoccuparsi per la tua salute e ti fanno credere di importi delle regole per salvaguardare la tua salute ma solo per farti ammalare e morire possibilmente in sordina e senza che tu te ne accorga e in cui gran parte della gente è stata e viene tutt'ora manipolata e confusa per non essere più in grado di ragionare, a distinguere il vero dal falso, inoltre, a non avere più nessuna certezza e a non ragionare più per contesto collegando le varie situazioni ed eventi:

beh, ci vuole una fonte anti-sistema anche nella politica che si possa opporre anche a livello ufficiale di propaganda e di legislazione alla strategia: della paura, della bugia detta mille volte affinché appaia come verità, della gradualità, della confusione, della valanga di informazioni inutili, dal pregiudizio per screditare chi dice la verità ed è scomodo, dal decreto con regole liberticide per far paura e per piegare anche chi capisce affinché getti la spugna su tutto e ubbidisca, quindi, anche dal pensiero unico prevalente e indiscusso che, (nel voler imporre la scienza spazzatura e il nemico in comune che fa più comodo sul momento alle élite e alla NATO), ci vuole accompagnare in questo regime di pensiero unico e imposto in sordina fino al giorno in cui acclameranno il trionfo del Nuovo Ordine Mondiale per aver portato pace e sicurezza, quando invece, un poco più tardi, gradualmente ma molto velocemente il tutto della agenda 2020-2030 si rivelerà esse stato una grande menzogna, falsa promessa e inutile crimine contro l'umanità, perfino ai pochi sopravvissuti e soprattutto ai pochissimi presunti privilegiati in quello che avrebbe dovuto essere un mondo migliore per pochi sopravvissuti, in pace e sicurezza e sotto un unico governo centrale stabile, in sostituzione a Dio, e inoltre, come non c'è mai stato in tutta la storia dell'umanità.

Per chi nella regione Friuli Venezia Giulia volesse votare dando il massimo sostegno a un nuovo partito anti-sistema che, oltre a un buon programma di governo e/o almeno di opposizione nel potere legislativo regionale, come gruppo vuole esporre almeno alcune verità attraverso i media ufficiali riguardo l'appena quasi passato percorso militare covid'19, sul pericoli di mandare armi in Ucraina, sul fatto che le élite globaliste vogliono spargere di proposito almeno ancora una grande pandemia e una terribile campagna di vaccinazioni, ecc. ecc. inoltre, senza cadere nella trappola di votare per il presunto candidato e partito meno peggio che ha molte probabilità di vincere alle elezioni del 2 e 3 aprile 2023, potete votare mettendo una croce sia sul candidato presidente Giorgia Tripoli sia sul partito "INSIEME LIBERI" e inoltre potendo mettere uno dei nomi tra i 9 candidati dello stesso nuovo partito regionale di "INSIEME LIBERI" ma senza mettere il nome di Giorgia Tripoli già selezionata.

Questa presa di posizione potrebbe servire anche per contrastare il pregiudizio e ostruzionismo che la serpe velenosa Lorenzin ha cominciato a diffondere con maestria fin da settembre 2014 e un domani ormai vicino affinché la Unione Europea non imponga un intensivo operato della Eurogendford per prelevare uno a uno dalle case private tutti i disubbidienti alle regole liberticide e che non hanno più voluto aderire alle campagne di vaccinazioni almeno fin da dicembre 2020.    





-20-

A inizio 2021 la vaccinazione #COVID19 andava prioritariamente alle categorie più a rischio per conseguenze gravi: sanitari, anziani e fragili. Questo succedeva in tutto il mondo civilizzato. Solo gli ignoranti e gli sciacalli televisivi non ricordano (o non vogliono ricordarlo).

Io lo ricordo benissimo, inoltre, ricordo che un anno prima Christine Lagare disse: Gli anziani vivono troppo a lungo e sono un pericolo per l'economia mondiale. Qualche giorno più tardi alcuni politici italiani la criticarono tra cui anche Salvini, quindi nessuno mi dica che si trattò di una bufala. E, pensare che Klaus Schwab vorrebbe una riduzione della popolazione fino al 95%, mentre, Bill Gates come inizio voleva una riduzione della popolazione del 15% entro la fine o probabilmente un poco più tardi del termine del percorso militare covid-19.


-21-

1)-Per non pochi triestini e non solo, sarebbe meglio poter vedere i carro armati russi a Trieste, (sperando non ci sia combutta segreta tra Casa Bianca sotto Biden e cricca con il Cremlino), che non continuare ad essere sottoposti al percorso della agenda 2020-2030 fino al reset, solo per poi temere di dover morire di stenti e per fame oppure di dover morire in meno di un anno per aver accettato più o meno di malgrado un farmaco dato come pseudo-vaccino al 90% di mortalità, (di cui io penso in modo quasi ossessivo ma a cui mi sono già preparato a non accettare quasi da oltre due anni ossia da quando ho saputo in modo vago riguardo questa strategia finale per ridurre la popolazione ma probabilmente già pianificata anni prima del 2020). Secondo quello che io penso di aver capito ragionando per contesto e collegando le cose, il nocciolo di potere che comanda sulla NATO vuole proprio questo: ridurre la popolazione in pochi anni magari fin oltre l'80% per ben stabilire un NWO su misura come desiderato da una stretta oligarchia e proprio come vorrebbero individui speculatori e filantropi come Bill Gates, George Soros e Klaus Schwab.

2)-Esattamente come nel inverno, primavera ed estate 2022 e qualche alluvione devastante in autunno dello stesso anno come è accaduto in una valle delle Marche "grazie" a un aereo NATO partito dalla Germania, anche nel inverno, primavera ed estate 2023 e successive alluvioni a macchia di leopardo in autunno 2023, la NATO ha provocato, sta provocando e provocherà siccità sopra la penisola italiana, sopra il territorio di Trieste ed eventualmente pure in altri paesi europei, oltre che alla istigazione alla guerra contro la Russia. Le lobby private globaliste dell'alta finanza, dei farmaci, delle armi, dei semi, quelli del WEF di Davos e della WHO, che comandano sulla NATO, sugli USA-UK, (dopo il percorso militare covid-19 che deve ancora mietere altre vittime, anche se la affluenza alla quarta dose non ha più avuto tanto successo), evidentemente vogliono continuare a ridurre la popolazione prima in Europa, in contemporanea anche nel mondo, prima portandola alla povertà e alla fame mediante: le scie chimiche, le piattaforme Haarp, la falsa transazione ecologica e crisi correlate, possibilmente facendo scoppiare una guerra tra Russia e Stati Uniti con la guerra in Ucraina che si sarebbe dovuta riversare con grave devastazione soprattutto in Europa e in Italia per poi spargere un'ultima presunta grave pandemia proprio durante e subito dopo il reset affinché tantissima gente allora povera e senza lavoro accetti senza pensarci due volte il pseudo-vaccino al 90% di mortalità, ma a effetti mortali ritardati, in cambio di un reddito universale di cittadinanza. Eppure ancor oggi nessun partito di sistema in Italia ha il coraggio di prendere posizione per dare un seguito di cambiamento nella politica italiana e per permettere al governo finalmente a dare un taglio netto e immediato con la NATO, con la geoingegneria, con la falsa transazione ecologica ed eventualmente se necessario anche con la Unione Europea e pure facendo ritornare la sovranità della moneta al bel paese e al TLT come stabilito dal trattato di pace del 1947 che l'Italia ha formato come Stato perdente in arresa incondizionata. Ecco perché a Trieste, (dove anche li il cielo è invaso dalle scie chimiche e dove ieri sabato 25 marzo 2023 un previsto giorno di molta pioggia ha dato solo qualche goccia d'acqua), alcuni cittadini e singole persone che si sono tolte la cittadinanza italiana sperano di vedere i carro armati russi nelle strade di Trieste mentre liberano lo Stato del TLT sperabilmente mediante una guerra equilibrata e ben pianificata in opposizione alla NATO ma possibilmente senza causare troppa devastazione sia nel TLT che doveva essere zona neutrale e demilitarizzata ed eventualmente sia in alcuni paesi che gli si sono costituiti nemici soprattutto causa il diktat imposto da Washington e dalla signora molto e molto autoritaria e grande capa che comanda Ursula von der Leyen con tutta la cricca è dietro a lei.

3)-Che poi, se i cospiratori riuscissero a dare un devastante inizio di quarta guerra mondiale tra est e ovest come pretesto eccellente per costituire nell'immediato il loro amato Nuovo Ordine Mondiale come presunto garante affinché non ci siano più guerre tra super potenze e affinché termini il processo di pace e sicurezza pretestuale, gli sarà più facile imporci il proseguo della agenda 2020-2030 forse facendo pure uso dei campi di sterminio per isolare e sopprimere i disubbidienti e coloro che non vogliono vaccinarsi. Del resto, se i cospiratori avessero ottenuto una estesa devastazione a cominciare con l'Italia e molti paesi europei, molto probabilmente non avrebbero dovuto ricorrere al in parte errato obbligo e ricatto a tutto campo affinché oltre il 98% dei cittadini in ogni nazione si vaccinino contro la continuazione della vita propria vita perché presumibilmente di fronte alla fame a agli stenti quasi tutti avrebbero dovuto accettare il farmaco in assoluto più mortale pur di ricevere il reddito di cittadinanza universale nella ignoranza e non sufficiente consapevolezza e/o mal grado pur avendo un fondato dubbio e/o addirittura accecando un brutto presentimento sulle gravissime conseguenze nel accettare di assumere quel farmaco di cui all'inizio molti appena vaccinati avrebbero dovuto parlare bene. Ma, ovviamente non sarà facile convincere alcune persone che già da fine 2020 hanno iniziato ad acquisire questa consapevolezza essendo state già da prima in grado di ragionare relativamente bene per contesto e quindi non valutando la situazione al tempo presente e immediato futuro solo in base a singoli eventi e circostanze.

4)-Personalmente io ripudio la guerra in generale e la NATO e la politica mandata avanti dal diktat USA-UK che ha perfino provocato: l'auto-attentato del'11 settembre 2001 per crearsi un pretesto eccellente multiplo e un nemico in comune, il terremoto tra Turchia e Siria, il sabotaggio dei tubi del gasdotto russo, la devastazione in Libia e la morte di Gheddafi perché nel proprio nel 2014, (durante l'amministrazione di Sarkozy in Francia), voleva costituire una rete di Banca Africana libera dal signoraggio bancario, la guerra nello Yemen, in Siria e in Iraq con la bugia delle armi distruzione di massa che Saddam avrebbe dovuto avere ma che di fatto non aveva, in Jugoslavia, ecc. ecc. E inoltre tornando al tempo presente, pensare che alcuni politici italiani, (guerrafondai, ubbidienti al diktat USA-UK e della UE, non rispettosi della Costituzione e che hanno pure dimenticato le regole di una NATO un po' meno peggio di circa 30 anni fa), vogliono pure usare il porto di Trieste per inviare armi al criminale governo di Zelesky filo NATO e che è stato messo su a capo dell'Ucraina nel 2019 anche grazie allo zampino di George Soros.

Le sottili nuvole sopra il cielo di Trieste che si vedevano alla mattina di domenica 26 marzo 2023 sono costituite soprattutto da residuati delle scie chimiche che spesso vengono rilasciate anche di notte.




-22-

Haa, ma, nel 2020, nel 2021 e forse fino al periodo di tempo della scarsa affluenza alla quarta dose in estate e autunno 2022 e in cui la dittatura sanitaria si è apparentemente un po' attenuata forse anche a causa di tutte le cause legali mosse contro il governo italiano perfino da gruppi di lavoro che generalmente danno sostegno e braccio armato al governo, come polizia e carabinieri, "NESSUNO" moriva per INFEZIONI OSPEDALIERE, per incidenti stradali, per tumori, per influenza, per fumo di sigaretta e altro. Ma perché? Perché "tutti" morivano solo per covid inoltre anche e soprattutto per "colpa e incoscienza" dei non vaccinati al covid-19.


-23-

Cosa ci hanno inculcato? Se non accettiamo il pensiero "siamo aperti e chiunque può entrare" allora siamo razzisti. La storia, la cultura è ogni nostro pensiero dovrebbe appiattirsi ed esser dimenticato per far posto ai pensieri che voglio o inculcarci i pezzi da 90 dell'odierno capitalismo affinché agiamo come vogliono loro e affinché discriminiamo coloro che gli sono scomodi. Ovviamente sono i cittadini dal reddito medio e basso a dover subire gli effetti collaterali di un ammasso di gente venuta da altri paesi per lo più clandestinamente. L'immigrazione clandestina non comprende solo africani, ma, migliaia di cinesi pressoché esentasse. Mezzo milione di persone senza lavoro vengono in Italia e se si dice che bisogna chiudere le frontiere allora siano razzisti. Gli inglesi fermano nella manica i clandestini e negli USA hanno eretto un muro. Ma forse il popolo italiano deve sparire perché la cultura e la storia risulta esser scomoda al NWO? E forse il popolo italiano preso capofila nella agenda 2020-2030 non deve aver più capacità di pensiero affinché l'esempio italiani sia emulato in altre nazioni grazie all'operato dei governi fantoccio in combutta con le élite globaliste? E inoltre visto che è in programma la eliminazione di tutte le religioni di Stato bisogna iniziare a demolire la roccaforte del "cristianesimo" che è proprio in Italia e a Roma? Inoltre a favore della immigrazione clandestina alcune organizzazioni premono a favore con la propaganda dicendo ad esempio che ci vogliono lavoratori per i campi agricoli. Ma invece perché la Coldiretti non va direttamente in Africa a prendere i lavoratori facendoli entrare legalmente e dandogli un contratto di lavoro regolare? Inoltre, in Italia vengono immigrati con il telefonino, in buona salute e che avrebbero pagato 7000 Euro per venire in Italia. Ma?, a parte gli immigrati che vengono spesso grazie alle mafie, dove sono quelli che hanno veramente bisogno di aiuto? 
 
Edoardo Polacco domenics 26 marzo 2023:

https://fb.watch/jws5DLsX_u/










-24-

Buongiorno, ecco #LaVeritàdioggi Case green, bomba in arrivo sui mutui. Non c’è solo la botta al patrimonio causata dall’obbligo dei lavori di efficientamento. Secondo Abi e Unimpresa la direttiva Ue colpirebbe le garanzie immobiliari: un edificio da ipotecare finirebbe svalutato. E avere i finanziamenti diventerà ancor più dura. • Ora lo dice persino l’Aifa. Con terze e quarte dosi più effetti avversi gravi • Non è colpa del governo? Addio strage in mare • Tommasi guida i sindaci nella sfida alla legge sui «bimbi arcobaleno» social.laverita.info/sfogliatore

Il mio commento: La falsa transazione ecologica è iniziata con il percorso militare covid-19 ed entrambi servono per controllare e ridurre la popolazione. La imposizione delle case green come presunto vantaggio ecologico in termini di risparmio energetico non sono niente se si considerano tutti gli aerei NATO che volano ogni giorno solo per addestrare i Top Gun alla guerra, per fare i bombardamenti e per sciare giorno e notte le scie chimiche. La guerra in Ucraina, la falsa transazione ecologica, le case green, ecc. ecc. fanno parte della stessa regia, così se fra qualche anno le élite globaliste e il Deep State USA-UK riusciranno a imporre il grande reset per la eliminazione del denaro contante e se nel contempo verrà sparsa un ultima presunta grave pandemia, a milioni di cittadini resi ancora più poveri verrà offerto un reddito universale di cittadinanza con cui poter comprare la spesa, pagare l'affitto e forse per poter fare qualche viaggio addirittura con il passaporto vaccinale ma con l'obbligo di farsi iniettare un pseudo-vaccino che sarà a scoppio ritardato e al 90% di mortalità affinché gli appena vaccinati che staranno bene per i primi cinque mesi possano incoraggiare i non vaccinati sul limite della fame e senza alcuna proprietà ad accettare il famigerato "vaccino" per farsi dare questo reddito di cittadinanza universale. Così, se dopo un anno e mezzo o due anni morissero 5 miliardi di persone in tutto il mondo, le autorità avrebbero detto: si è trattato di un altro virus sconosciuto ma di cui non ci siamo accorti.


-25-

🔴💣VACCINI PRONTI PER PROSSIMA PANDEMIA AVIARIA. L'UE HA GIÀ ORGANIZZATO TUTTO. L'ISTITUTO SUPERIORE DI SANITÀ ADDIRITTURA PARLA DI 'VACCINI PRE-PANDEMICI' COME UNICA VIA PRE PREVENIRE LE PANDEMIE. 🔥La Biosicurezza è ormai evidente essere divenuta un nuovo sistema di governo fondato sull'emergenza 'salute'. È già da tempo che vi sottoponiamo l'idea di questi CRIMINALI di tirare fuori dal cilindro una nuova PANDEMIA con cui ricominciare la giostra delle vaccinazioni. ⚡Lo spauracchio della precedente pseudo pandemia ha gettato le basi affinché le persone accettino VACCINI PRE-PANDEMICI per salvaguardarsi da INESISTENTI FUTURE PANDEMIE. Ne parla l'ISS di cui forniamo la fonte a seguito. 🔺️Per comprendere la fase di preparazione che provano a porre in essere è indispensabile che visioniate i seguenti approfondimenti. Una Prossima Pandemia è stata ampiamente preannunciata da criminali internazionali come Gates & Co. 🔸️FONTE ISS 🔹️FONTE RAI ◽FONTE SKY ⛔VISIONA TUTTI GLI APPROFONDIMENTI A SEGUITO, È IMPORTANTE CHE TU NE SIA INFORMATO. ⚠️OMS STIAMO LAVORANDO PER FORNIRE VACCINI A TUTTO IL MONDO IN CASO DI PANDEMIA AVIARIA' ➡️ t.me/ugofuoco/2474 ⚠️PANDEMIA AVIARIA. IL DIRETTORE DEL CDC AMERICANO CI AVVERTÌ CHE SAREBBE STATA LA PROSSIMA PANDEMIA GLOBALE. L'AVIARIA È FINANZIATA DA BILL GATES ➡️ t.me/ugofuoco/2483 ⚠️OMS 'PRONTI CON I VACCINI PER PANDEMIA AVIARIA' ➡️ t.me/ugofuoco/2474 ⚠️ATTENZIONE PANDEMIA AVIARIA, SUBITO I VACCINI. IERI SERA BASSETTI È TORNATO A FUNGERE DA MEGAFONO PER LA DITTATURA SANITARIA GLOBALE ➡️ t.me/ugofuoco/2525 ⚠️CONTAGIO CATASTROFICO, BILL GATES ANNUNCIA PROSSIMA PANDEMIA ➡️ t.me/ugofuoco/2293 ⚠️BASSETTI 'NUOVA PANDEMIA E' GIA' SCRITTA NELL'AGENDA DELLE GRANDI ORGANIZZAZIONI INTERNAZIONALI' ➡️ t.me/ugofuoco/2126 ⚠️PROSSIMA PANDEMIA, STA ARRIVANDO. LO DICONO TUTTI I LEADER DEL MONDO ➡️ t.me/ugofuoco/1980 ✅CONDIVIDIAMO OVUNQUE PER COSTRUIRE CONSAPEVOLEZZA. DIFFONDIAMO ATTRAVERSO I SOCIAL, WHATSAPP, TWITTER, TIK TOK, INSTAGRAM E FACEBOOK 🔗Unisciti al canale t.me/ugofuoco

Il mio commento: Forse, oltre alla pandemia covid-19 e all'ultima pseudo-pandemia con il vaccino al 90% di mortalità c'è pure una pandemia aviaria nel intermezzo, tuttavia stiamo a vedere se la maggioranza della gente continua a esser così stupida da crederci e ubbidire facendosi vaccinare di nuovo e ubbidendo alle nuove restrizioni. La agenda 2020-2030 è fondata sulle emergenze e sulla paura e probabilmente le élite globaliste e quelli del WEF di Davos stanno per spargere la pandemia aviaria che forse potrebbe esser diffusa con lo stesso pseudo-vaccino dichiarato come se fosse contro la stessa pandemia aviaria. Inoltre se questi criminali riescono nei propri intenti spingeranno i governi a bandire tutti gli allevamenti per cercare di costringerci a mangiare solo insetti come fonte di proteine. Si, ma, che dire se a breve fosse veramente sparsa di proposito la "pandemia" aviaria anche per costringerci gradualmente a mangiare grilli? Mamma mia, ci sarà ancora più potere alla grande capa che comanda e signora molto e molto autoritaria Ursula von der Leyen!!!




-26-

Ovviamente anche le TV e i viro-star sono state ben pagate da Pfizer e affinché lo stato di pandemia covid-19 avesse il massimo sostegno e ubbidienza da parte di quasi tutti i medici, la Pfizer gli ha dato ancora più soldi:

Buongiorno, ecco #LaVeritàdioggi 

Così Pfizer ha sovvenzionato i medici durante la pandemia:

Nel 2018 i finanziamenti in Italia erano 169.000 Euro, nel 2020/2021 superati i 10 milioni. Tra i destinatari enti e associazioni che spingevano per i vaccini.

social.laverita.info/sfogliatore


Oltre alle TV e ai medici, molti altri soggetti sono stati finanziati da Pfizer:



Ma, la gente che conta ci ha predicato e assicurato mille volte a favore dei "vaccini" tuttavia ha potuto farsi iniettare farmaci covid-19 finti o farsi fare finte iniezioni e molto probabilmente lo stesso hanno potuto fare molti politici centrali e regionali e forse pure i sindaci.


Mentre i medici disubbidienti che dicevano la verità venivano sospesi e forse ancor oggi a inizio primavera 2023, perché siamo in mano a una banda, legalizzata e protetta, di criminali venduti a Pfizer, Moderna e non solo.


-27-

1)-Piano vaccinale 2023-2025 presumibilmente non molto peggio di quello che è stato tra dicembre 2020 a marzo 2023. Useranno un comitato bioetico di falsa moralità a favore delle campagne vaccinali a favore dei vaccini inutili e dannosi come quello del morbillo e per la poliomielite e a favore dei farmaci covid-19 ancor più dannosi e mortali. Dal 2018 questa gente dalla falsa bioetica hanno pianificano per convincerci a continue campagne vaccinali negli interessi di Big Pharma facendo leva sulle emergenze create a dock per lo più fondate sulla paura, sulla gradualità, sulla confusione e sulle imposizioni togli diritti. E inoltre, mentre la propaganda va avanti a favore dei vaccini e dei farmaci covid-19, tutte gli affetti avversi vengono taciuti. 71 miliardi di Euro sono costate le campagne vaccinali e cercheranno di rifilare tanti vaccini già acquistati ai bambini, agli insegnanti e ai sanitari, mentre, le forze dell'ordine che in parte si sono opposte la politica non preme più tanto anche per evitare di perdere il potere sulla popolazione e comunque essendo molti tutori dell'ordine non più in accordo con il parlamento e i governo che non può rinunciare al consenso a livello internazionale. Non ci si può fidare ne dei pseudo-vaccini sporchi e tanto meno dei farmaci covid-19 che inducono a produrre: tumori per guadagnarci sopra, altre malattie come herpes, la proteina spike vaccinale, coaguli di sangue sia per reazioni auto-immuni sia per produzione di coaguli di sangue prodotti dall'organismo per cercare di isolare i veleni nel farmaco e le tossine nel farmaco o prodotte dall'organismo, ecc. ecc. Io come Bianca Laura Granato ho zero fiducia su qualsiasi tipo di vaccino e se in aggiunto ci aggiungono la bio-etica per eliminare i ostri diritti costituzionali e perfino definiti al processo di Norimberga. Inoltre, non è giusto che il lavoro venga tolto se si rifiuta di prendere un farmaco e la falsa etica che ti induce a ritenere più importante il lavoro che non la tua stessa salute ed esistenza. Siamo 10 volte peggio che sotto il nazismo degli anni 40 del secolo scorso e vogliono ridurre la popolazione fin oltre l'80% con le guerre, con le pseudo-pandemie sparse di proposito e soprattutto con i pseudo-vaccini dannosi e mortali già studiati per ridurre le aspettative di vita e per ridurre la popolazione possibilmente senza lasciare le prove di correlazione. Solo gli imbecilli e coglioni sono convinti che si sta combattendo una pandemia e che bisogna continuare a vaccinarsi. Alcun scappano dall'Italia per guadagnare un poco di tempo, visto che questo piano pandemico 2020-2030 dovrebbe coprire tutti i buchi in ogni parte del mondo. Tanta gente è colpevole perché non vogliono ammettere le morti improvvise. Inoltre, un popolo di pecore è contento di ricevere un passaporto vaccinale per mantenere i propri diritti e pretendendo che i non vaccinati si adeguino. Ad un certo punto mi appare giusto che i covid-idioti, (che prendono per buoni e per moralismo il la bio-etica voluta da Big Pharma e che continuano a fungere da guardie carcerarie del sistema), subiscano le conseguenze per la propria stupidità.

https://www.byoblu.com/2023/03/27/pubblicato-il-piano-vaccinale-2023-2025-previsti-futuri-obblighi-e-profilazione-dei-non-vaccinati/



2)-Dal 2019-2020, la geo-ingegneria, la falsa transazione ecologica, la guerra in Ucraina iniziata nel febbraio 2014, il primo percorso militare covid-19 e le probabili una o due successive presunte pandemie, le continue campagne vaccinali il cui assenso però sta calando, l'indottrinamento nelle scuole e attraverso la TV per cambiare il nostro modo di pensare, una la propaganda odiosa e che viola 'integrità di ogni persona per metterci uno contro l'altro, i coglioni che continuano a non capire e che solo in parte sono scusabili, il ricatto per obbligarci a vaccinarci di continuo e a tal punto da ritenere più importante il lavoro o l'andare a scuola che non la nostra stessa vita, la propaganda affinché agiamo da coglioni discriminando chi dice la verità e chi la pensa nel modo giusto e per contesto, la crisi energetica, economica, alimentare e sulla intera sanità pubblica con le relative speculazioni che tutte quante sono state prima pianificate a tavolino e poi messe in atto coinvolgendo le nostra vita attraverso la paura, la gradualità, la confusione, la discriminazione, il ricatto, la perdita del lavoro, la malattia e la morte per farmaco covid-19, ecc. ecc. sono tutte cose che fanno parte della agenda 2020-2030.

3)-I cospirazionisti vogliono un inizio di quarta guerra mondiale, (visto che la terza è stato il percorso militare covid-19 dei governi contro i popoli), per distruggere anche l'Europa, inoltre, sperando che la guerra in Ucraina si espanda in altri paesi e questo: presumibilmente per cercare di accerchiare la Russia e per controllare il commercio sulle sue risorse salvo non ci sia un accordo segreto tra Est e Ovest per apparire antagonisti fino al segnale di pace e sicurezza sia per avere il pretesto eccellente a costituire un solo Nuovo Ordine Mondiale come presunto garante di pace e sicurezza sia per impoverire e per poi ridurre ancor più facilmente la popolazione attraverso il reset e un ultimo grave e ancor più criminale percorso pandemico sia per una estesa ricostruzione come se questa assieme allo spopolamento fosse in grado di salvare l'odierno sistema bancario e l'odierno capitalismo della nostra epoca ma che fin dall'inizio ha iniziato a mordessi la coda.

4)-In Italia e a livello locale nella città di Trieste, parallelamente al percorso pandemico e vaccinale covid-19 già cominciato ad esser posto in essere nel 2018 allo scopo di controllare e ridurre la popolazione, vi è stato un programmato deterioramento e mal funzionamento della sanità a spese dei cittadini considerando anche tutti i soldi spesi per i farmaci covid-19 e per la mortifere campagne vaccinali, anche se, ancor oggi a inizio 2023 alcuni settori sembrano ancora funzionare bene, ad esempio, il reparto stomatologia. I 'ospedale infantile Burlo di Trieste vogliono trasferirlo a Cattinara rendendolo così molto meno agevole ed efficacie, per giunta, con gran parte dei medici che preferiscono non opporsi per non aver problemi sul lavoro e questo anche perché non esiste più neanche una briciola di democrazia. Inoltre, la cementificazione selvaggia a Cattinara con il taglio di molti alberi per far posto a nuove strutture troppo pesanti per la cima della collina stanno causando problemi idrogeologici e percolo di gravi frane specie se nel prossimo autunno, per colpa della NATO, ci saranno alluvioni esagerate. Così, ai piani pandemici e vaccinali viene eseguito di proposito un declino della sanità pubblica affinché si possa curare in privato solo i cittadini e le famiglie più agiate, ma, tuto questo nonostante che fino a ieri la costituzione italiana era garante del nostro diritto alla salute.

5)-Quindi, che dire del mondo attuale in cui il proprio lavoro è diventato più importante della nostra stessa salute ed esistenza e in cui il nostro modo di pensare dovrebbe corrispondere a un nostro comportamento e modo di agire secondo gli interessi delle lobby globaliste? Inoltre, che dire di un mondo occidentale dove ormai pressoché non esiste più alcun leader politico e in cui i parlamenti e i governi non rappresentano più del tutto gli interessi del popolo e dove i cretini e i menefreghisti senza senso per la causa in comune spesso dettano legge grazie al fatto che sono in maggioranza?

6)-Coloro che governano il mondo occidentale e che vorrebbero sottomettere tute le nazioni del mondo sperano: di istituire un solo Nuovo Ordine Mondiale con al massimo 500 milioni di abitanti; di distruggere gran parte dell'economia e dei beni, per poi, ricostruire e far ripartire una nuova economia con il transumanesimo e la quarta rivoluzione industriale strettamente di stampo feudale, sebbene camuffata in democrazia; favorendo la immigrazione clandestina pazza soprattutto in Italia perché i globalisti vogliono e avranno successo nel abbattere la più grande religione di Stato, il cattolicesimo, per distruggere immediatamente a catena tutte le altre false religioni di Stato sparse in ogni parte del mondo e quindi pretendendo di poter portare pace e sicurezza sostituendosi a "G" Dio e al Regno di Dio. - Per l'appunto, in Italia chi è contrario alla immigrazione clandestina pazza viene considerato razzista e a favore dei campi di isolamento dove a volte muore qualche immigrato e quando vi sono delle morti nel Mediterraneo la opposizione fa finta di criticare il governo probabilmente per sviare la opinione pubblica da cose più importanti e affinché il popolo dimentichi le carognate e crimini appena fatti dai precedenti governi che per giunta si sono pure coperti a livello legale grazie a un processo farsa avvenuto a Bergamo e che si è concluso a marzo 2023. Inoltre, ancor troppe persone perfino non vaccinate al covid-19 e quindi più consapevoli non si rendono conto che fin dalle scuole ai bambini viene inculcato, (tante cose a favore e come voluto dal sistema, tra cui), un insegnamento a favore delle campagne di vaccinazioni dannose e mortai e affinché un bambino firmando con il consenso del giudice possa farsi vaccinare senza il consenso dei genitori

7)-Forse, prima ci diranno attraverso governi e istituzioni che siamo stati noi a voler questo percorso causa la maggioranza che avrà ubbidito al pensiero unico imposto fino alla fine del falso processo pace e sicurezza e agenda 2020-2030, ammesso che termini nel 2030, naturalmente. Quando i cospiratori e complottisti globali proveranno rammarico un poco più tardi del termine della agenda 2020-2030, allora non potranno far più niente. Il delirio, il caos, il tutti contro tutti e l'odio verso le istituzioni prevarranno sempre di più e saranno irreversibili. (Inoltre non si può escludere neanche questa aggravante alla realizzazione e stabilizzazione di un Nuovo Ordine Mondiale permanente: c'è da considerare il fatto che i sopravvissuti al termine del processo fittizio di pace e sicurezza e della agenda "2020-2030" potrebbero essere in prevalenza non vaccinati, non ubbidienti e non in accordo con il sistema liberticida, allora essendo gran parte o quasi tutti i vaccinati morti. Anche questo aspetto potrebbe favorire la non ripresa del sistema produttivo come voluto dai fattori primari del NWO e quindi l'acuirsi della irreversibile grande tribolazione.) L'ultima manovra esasperata da parte dei governi e degli eserciti per cercare di eliminare l'ultima cosa scomoda rimasta, (salvo che, Satana non riseca a far deviare anche questa cosa scomoda a eccezione di pochi individui in essa e forse qualcosa fuori d'essa tenutisi devoti e non contaminati neanche da tutte le fasi della agenda 2020-2030), spingerà l'Onnipotente a dare il via al versamento della Apocalisse che determinerà il termine definitivo dell'attuale sistema di cose malvagio. Probabilmente, non ci sarà un solo governo che metterà in pratica la saggezza e perspicacia sottintesa in Salmi 2: 10-12 e di per certo quello che accadrà dopo il termine del processo di pace e sicurezza fittizio, farà molta e molta più paura e terrore ad alcuni degli odierni politici ubbidienti al diktat USA-UK e al cui confronto le minacce, i processi e le condanne a more nascoste da parte degli odierni agenti segreti deviati non saranno nulla al confronto con ciò che potrebbe accadere durante il delirio della grande tribolazione, Matteo 24: 21-21, per non parlare poi, di cosa accadrà quando verrà versata la Apocalisse che porrà termine a tutta la odierna malvagità e complottismo che è ancor più malvagio e senza limiti: Sofonia 1: 18, Daniele 2: 44, Salmi 2: 4-9, Apocalisse 19: 19-21, ecc. ecc. - Ma, per ora, a breve e medio termine, sono destinati a soccombere prima coloro che non ragionano con la propria testa e giustamente rigettando le imposizioni sanitarie del sistema, i più poveri che non riescono ad adattarsi per non perdere il lavoro e/o che eventualmente fra poco non potranno permettersi di esser curati in ospedale e alcuni avidi troppo attaccati ai soldi che cadono nel errore di farsi vaccinare per timore di pagare una esigua multa che dopo bastava che non facessero nulla per non pagarla.








-28-

Devo ricredermi e riconosco che mi sbagliavo in quanto non ci avevo mai pensato sul fatto che i "vaccini" covid-19 possono esser molto efficaci contro il covid perché se e quando il farmaco covid-19 ti uccide, dopo non puoi più infettarti con il Sars-Cov-2 che a differenza di tutti gli altri virus pandemici che sono di una virulenza decrescente al massimo per due anni sembra invece che il Sars-Cov-2 debba esser virulento per sempre, forse perché tale finzione gli può esser stata imposta dalla grande capa che comanda e signora molto e molto autoritaria Ursula von der Leyen.


-29-

Perché nelle scuole non si insegna che da circa 300 anni alcune potenti élite della finanza stanno spingendo gradualmente le nazioni verso un solo Nuovo Ordine Mondiale? Perché nelle scuole e attraverso i media non viene detto che soprattutto in occidente geograficamente siamo sotto il triangolo di potere di Roma, Londra e Washington? È molto probabile che oltre un secolo fa il canale di Suez sotto il dominio della Francia sia passato sotto il dominio dall'Inghilterra per questioni di potere dominante correlate al percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale e che in conseguenza di questo potere sia stato frantumato l impero Ottomano. Così, con la guerra in Ucraina nel tentativo di accerchiare e sottomettere anche la Russia all'imperialismo USA-UK e probabile che le élite globaliste tentino pure di costituire il ta to desiderato Nuovo Ordine Mondiale con la scusa della necessità di stabilire un garante per la pace tra super potenze pure in grado di assorbire altre nazioni ancora non allineate a Washington e di portare a termine il processo fittizio di pace e sicurezza iniziato in segreto nel 1913, situazione di dominio sulle nazioni atlantiste e non solo che avrebbe pure dato ancora più potere a queste élite per portare a termine la diabolica e micidiale agenda 2020-2030 ma di cui pressoché nessuno storico dietro a una cattedra ne parla in una conferenza pubblica, se non, citando solo i soliti intrecci storici e culturali di varie nazioni e popoli che, oggi di, potrebbero avere molta meno influenza sulla geopolitica rispetto alla influenza che ha il nascosto Nuovo Ordine Mondiale ancora non ufficializzato sulla stessa geopolitica e perfino sulla nostra vita quotidiana attraverso guerre di vario tipo e armi tattiche biologiche, vaccinali, di geoingegneria, speculative e non solo.

Ma, per quanto tempo durerà la pace e sicurezza appena acclamata alla gloria del Nuovo Ordine Mondiale allora eventualmente appena costituito da qualche anno? La pace e scurezza sarà di breve durata proprio durante il periodo della grande tribolazione in cui regnerà il caos, il tutti contro tutti e a un certo punto la gente getterà le cose di valore nelle pubbliche piazze perché il sistema verrà a meno nel dare i suoi prodotti e servizi perfino alla maggior parte dei possessori del marchio della bestia ossia l'ultimo green pass. - Inoltre non si può escludere neanche questa aggravante alla realizzazione e stabilizzazione di un Nuovo Ordine Mondiale permanente: c'è da considerare il fatto che i sopravvissuti al termine del processo fittizio di pace e sicurezza e della agenda "2020-2030" potrebbero essere in prevalenza non vaccinati, non ubbidienti e non in accordo con il sistema liberticida, allora essendo gran parte o quasi tutti i vaccinati morti. Anche questo aspetto potrebbe favorire la non ripresa del sistema produttivo come voluto dai fattori primari del NWO e quindi l'acuirsi della irreversibile grande tribolazione.

Grosso modo in che modi si potrebbero susseguirsi alcuni eventi e situazioni importanti del percorso pro NWO e breve suo proseguo, dopo gli ultimi oltre 100 anni di storia?

Il canale di Suez passò dal potere della Francia a quello dell'Inghilterra.


Durante l'impero ottomano si viveva relativamente bene e in pace prima che scoppiasse il primo conflitto mondiale nel 1914 che ha pure segnato una svolta storica.


L'imperialismo USA-UK sta da decenni sta causando tumulto nelle nazioni, distruggendo e causando morte sia nei paesi non allineati a Washington sia ai popoli dei paesi alleati. 


La pandemia da Sars-Cov-2 e i sintomi covid sono stati sparsi di proposito soprattutto in Lombardia nel autunno 2019 con 4 tipi di vaccini per l'influenza: Fluad 2019-2020, Influvac S Tetra, Influvac S, Vaxigrip Tetra, inoltre le successive campagne di vaccinazioni covid-19 sono iniziate in dicembre 2020 e fin da principio sono state acclamate per mesi e mesi in Italia e non solo come qualcosa di molto buono, immunizzante e sicuro. - Del resto, anche se un individuo si trova a esser del tutto ignorante e inconsapevole di come funziona la politica nazionale e internazionale e riguardo a qualsiasi cosa sulla farmacologia, (a parte le incoerenze lungo il percorso pandemico ma che la gente tende a dimenticare e a non ragionarci sopra anche grazie alla confusione diffusa di proposito), solo l'esistenza dei tanti individui contrari alle vaccinazioni covid-19 e al fatto che i due precedenti governi hanno cercato di far vaccinare tutta la popolazione con l'obbligo, con il ricatto e facendo leva sulla discriminazione alimentata dalla stessa propaganda contro i così detti "no vax", dovrebbe farlo riflettere e indurlo ad aver almeno timore di farsi vaccinare al covid-19 e con qualsiasi altro vaccino visto il contesto formatisi in questi ultimi 3 anni. - E, in quanto ai pochi politici non d'accordo con le élite globaliste se e quando vengono minacciati prima di morte politica mediante processo e poi di morte fisica da agenti segreti deviati, la minaccia dovrebbe subito diventare pubblica e gli agenti segreti che minacciano e uccidono come anche i giudici che gli ubbidiscono dovrebbero subito essere denunciati in tribunale e alla opinione pubblica per poi essere processati e condannati. Ed esisterebbe pure un percorso spirituale e politico per avere protezione nei confronti dei gesuiti e della cabala sionista.



Oltre, alla umiliazione nei confronti dei gravemente danneggiati e morti per farmaco covid-19 come se si fosse trattato di normali effetti collaterali su piccola scala come da un qualsiasi farmaco, vi si è aggiunto il processo bluff di Bergamo mosso da Crisanti nei cofronti di Conte, Speranza, Lamorgese e Brusaferro molto probabilmente allo scopo di invalidare del tutto vari tipi di cause legali e di esposti mossi da parte migliaia di cittadini, medici, tutori dell'ordine e non solo, (in buona parte già archiviati per mala giustizia in combutta con il governo), che erano contro il precedente governo Conte bis, (ma che secondo il processo di Bergamo doveva perfino esser più restrittivo nel stabilire le zone rosse, ma, con la attenuante per Conte e suo governo e per il "comitato medico scientifico" di allora come se non potessero sapere come agire causa causa un nuovo virus sconosciuto, nonché anche contro gli ordini dei medici che di fatto hanno sospeso dal lavoro e interrotto lo stipendio ai sanitari così detti "no vax" violando così sia le leggi sia la Costituzione. Ovviamente oltre a essere stata invalidata anche la commissione parlamentare sul covid, come prevedibile, gli imputati al processo di Bergamo sono stati assolti e quindi con nessun colpevole e un crimine contro l'umanità consumato in sordina.



La guerra in Ucraina filo NATO è iniziata nel febbraio 2014.




Se i globalisti e quelli del WEF di Davos vedranno adempiersi un principio di quarta guerra mondiale tra Russia e paesi NATO subito dopo potrebbero aver un pretesto eccellente a costituire subito il Nuovo Ordine Mondiale come garante di pace tra le super potenze e per terminare più facilmente il processo di pace fittizio di pace e sicurezza e la agenda 2020-2030. (A mio parere la terza guerra mondiale non è stata tra nazioni e nazioni ma tra i governi contro i popoli attraverso il percorso militare covid-19). 




Immediatamente dopo il grande reset potrebbe esser sparsa un'altra presunta pandemia e subito dopo venir inoculato un pseudo-vaccino al 90% di mortalità in cambio di un reddito universale di cittadinanza. Dopo di che, "miliardi di persone sono morte in poco più di un anno causa un altro virus sconosciuto" e allora dovrebbero terminare le presunte e/o reali pandemie sparse di proposito.




Per facilitare la eliminazione delle false religioni di stato, complici di essersi prostituite con la politica delle nazioni, subito dopo il segnale di "Pace e sicurezza", probabilmente pronunciato ufficialmente dall'ONU o dall'Ottavo Re se verrà riorganizzato e chiamato in un altro modo, potrebbe esser usato l'inganno con il progetto Blue Bean in cui potrebbe essere simulata anche una invasione aliena sia per stabilire un mondo ateo e in cui il principale Dio sarà il Nuovo Ordine Mondiale che allora dovrebbe esser tanto acclamato e venerato per aver finalmente portato pace e sicurezza in sostituzione del Regno di Dio. (Beh, già a fine marzo 2023, mentre digitavo questo paragrafo, nel film "La ragazza di fuco" sono apparse alcune scene relative probabile uso del progetto Blue Bean che allora produrrà gradi ologrammi e suoni nella atmosfera tramite i satelliti e non solo.)









Ma subito dopo, i globalisti e il Deep State globale pro NWO che hanno seminato vento di guerra per tanti anni, alla fine non mieteranno un mondo migliore per pochi sopravvissuti, in pace e sicurezza e prosperità con pochi schiavi, molti robot intelligenti e una oligarchia ben servita e nel lusso senza limiti, ma, caos, tutti contro tutti e il crollo irreversibile del sistema fino alla distruzione finale di tutto ciò che sarà rimasto dell'attuale sistema al termine con il versamento della Apocalisse, secondo il principio: C
hi fa del male riceverà un danno maggiore di quello arrecato
Inoltre non si può escludere neanche questa aggravante alla realizzazione e stabilizzazione di un Nuovo Ordine Mondiale permanente: c'è da considerare il fatto che i sopravvissuti al termine del processo fittizio di pace e sicurezza e della agenda "2020-2030" potrebbero essere in prevalenza non vaccinati, non ubbidienti e non in accordo con il sistema liberticida, allora essendo gran parte o quasi tutti i vaccinati morti. Anche questo aspetto potrebbe favorire la non ripresa del sistema produttivo come voluto dai fattori primari del NWO e quindi l'acuirsi della irreversibile grande tribolazione.



Di per certo non saranno i conflitti armati spesso spacciati come necessari contro il nemico in comune e/o come missioni di pace come quello in Ucraina provocato dalla NATO ne le armi tattiche come il Sars-Cov-2 e i farmaci Pfizer covid-19 per ridurre la popolazione voluti dagli USA-UK e dalla Cina a portare pace e sicurezza e un mondo migliore per pochi sopravvissuti, ma, solo il Figlio di Dio e i 144 mila re e sacerdoti saranno in grado di portare pace e sicurezza e un mondo migliore per pochi sopravvissuti e molti resuscitati alla vita dopo un periodo più o meno lungo di inesistenza.

 
-30-

1)-Ma, il Sars-Cov-2 è stato manipolato nel laboratorio di Wuhan in Cina o nel laboratorio nel Maryland? Inoltre, il Sars-Cov-2 è veramente un corona virus che è "scappato" per sbaglio o che è stato sparso di proposito? O si è trattato di un avvelenamento trasmesso di proposito via "vaccino" e forse pure tramite l'acqua "potabile"? Non basta, ma, la infezione respiratoria con cui sono stati infettati i militari sportivi a Wuhan, provenienti da tanti paesi, è stata causata dal presunto virus Sars-Cov-2 o molto probabilmente da un altro corona virus abbastanza virulento e fastidioso proveniente dal Maryland e poi dato a uno dei due bio-laboratori di Wuhan, quindi, per poi esser sparso di proposito per nascondere la vera "pseudo-pandemia" da avvelenamento sparsa soprattutto tra ottobre e dicembre 2019 e a inizio 2020? Se questa verità riguardo il "Sars-Cov-2", i pseudo-vaccini booster da dicembre 2020 e il probabile ultimo "vaccino" post reset al 90% di mortalità ma a scoppio ritardato, sono troppo difficili da comprendere e ancor più da accettare come verità conclusiva, definitiva e così sconcertante da far vomitare il doppio del giorno in cui abbiamo avuto la peggior nausea e indigestione, come vivere questa verità incomprensibile e semplicemente che fare?

2)-Questa verità riguardo a dove sia stato "creato" il Sars-Cov-2 io la ho conosciuta appena il 29 marzo 2023 tuttavia nessun cambiamento di opinione e di consapevolezza sul come sia stata diffusa la così detta pandemia covid-19 che poteva facilmente essere curata con l'aspirina e con altri farmaci da banco poco costosi e facilmente reperibili in farmacia. Forse il vero o meglio il presunto Sars-Cov-2 da laboratorio, (per i mediamente consapevoli), potrebbe esser stato manipolato nel Maryland vicino a Washington DC per poi esser stato portato nel bio-laboratorio di Wuhan in ottobre 2019 per contagiare i militari provenienti da molte nazioni e i cittadini nella città di Wuhan. Beh, anche se il presunto Sars-Cov-2 ha acquisito quelle funzioni negli Stati Uniti, prima proprio nel laboratorio sito nello Stato del Maryland, sta di fatto che, la maggior parte della pandemia covid-19 è stata diffusa con almeno quattro tipi di vaccini per l'influenza distribuiti soprattutto tra ottobre e dicembre 2019 e forse pure nei mesi successivi a inizio 2020. Sembra che il corona virus presunto Sars-Cov-2 per sviare e confondere sia stato reso tale proprio nel bio-laboratorio di Maryland, ma, è ovvio che si poteva trattare di virus che difficilmente poteva essersi formato spontaneamente in natura tramite le normali trasformazioni, ma, che possono venir fatti esclusivamente come armi biologiche per poi spargerli attraverso i pseudo-vaccini assieme a lotti molto più dannosi e mortali con mNRA e veleni e tossine ancor peggio. Sono armi biologiche al solo scopo di far confondere, ammalare la gente e soprattutto per ridurre la popolazione mondiale. Quindi, una volta che è stato sintetizzato il vero Sars-Cov-2 dalle diverse funzioni ossia con alcuni virus, con filamenti di mRNA e soprattutto con veleni, tossine ancor pi+ dannose e con intelligenza artificiale sensibile alla onde esterne tramite lotti con diverse funzioni, ovviamente non è stato difficile passarlo a Pfizer e Moderna affinché lo facessero moltiplicare in grandi quantità o che invece possono esser stati studiati e prodotti direttamente da queste case farmaceutiche per poi produrre alcuni vaccini per l'influenza con cui hanno sparso la così detta pandemia covid-19. Mentre, ill laboratorio del Maryland potrebbe manipolare virus da spargere di proposito da altri bio-laboratori ma soprattutto per spargere pandemie parallele per nascondere la vera multipla pandemia da virus e soprattutto per avvelenamento sparsa con le campagne di vaccinazioni e non via aria tra persona e persona come nel caso dei militari venuti da tanti paesi a Wuhan. Naturalmente tutto questo inganno e piano criminale con la collaborazione e per volontà primaria degli USA-UK-NATO-UE, della WHO, dei singoli governi fantoccio dei paesi NATO con l'Italia capofila in questo sporco lavoro. Quindi, la falsa pandemia per contagio come diversivo è stata sparsa in buona pare dai militari che sono andati in Cina ai giochi olimpici nel ottobre 2019 presso e vicino a Wuhan. Ma, la vera "pandemia" che è stata sparsa di proposito soprattutto attraverso queste famigerate campagne di vaccinazioni avvenute in particolar modo tra ottobre e dicembre 2019 e poi con i farmaci covid-19 di vario tipo da dicembre 2020 hanno causato molta invalidità e morte un poco mediante virus vitali introdotti nelle stesse fiale, ma soprattutto, mediante veleni e tossine in parte simili a quelle del cobra reale e del serpente cinese krait e inoltre con 83 veleni e tossine presenti in solo il 5% dei lotti ma in gran lunga più dannose e mortali rispetto a quelle del veleno di serpente affinché alcuni vaccinati in breve temo andassero incontro a morte certa avendo pure poche o nessuna possibilità di disintossicarsi prima di subire gravi danni permanenti, cosa che invece è in parte possibile fare se si viene avvelenati con il veleno di serpente. 
 



3)-Breve riassunto soprattutto in questo paragrafo con alcune mie considerazioni che ho esposto dopo aver ascoltato il filmato "Guarda l'acqua": Negli Stati Uniti è stato autorizzato il Remdesevir contenete proteine del veleno del cobra reale, quindi è un farmaco non solo inutile ma altamente mortale che il governo federale statunitense ha approvato per dare ai bambini dai zero anni fino ai ragazzi di 18 anni, evidentemente per fargli ammalare di covid-19. Nel contempo il governo federale ha parlato male delle cure efficaci come con la idrossiclorochina, gli anticorpi monoclonali, la Ivermectina e non solo. Quindi, la domanda è questa: il Sars-Cov-2 diffuso soprattutto con i vaccini per l'influenza tra ottobre e dicembre 2019 è un virus o è un veleno di serpente? Si tratta del veleno corrispondente a quello del serpente krait cinese e del cobra reale che ha la proteina spike eguale a quella del presunto virus Sars-Cov-2 e che molto probabilmente è stato sintetizzato in grandi quantità da ditte come Pfizer e Moderna). Questo veleno può calare o togliere l'olfatto e il senso del gusto per oltre un anno, può provocare una tempesta citochinica e trombi in prossimità nei polmoni ma nel contempo e che al contrario può rallentare la trombina rendendo il sangue troppo liquido a tal punto nel resto del corpo, come quando si viene morsi da una vipera, da causare emorragie e inoltre può danneggiare molto più facilmente alcuni organi se ammalati e con una infiammazione in corso come il cuore, il fegato e il pancreas. Geniale ma incredibilmente malvagio, così, sono state uccise molte persone rendendo pressoché impossibile stabilirne la causa della morte anche potendo fare le autopsie e nel contempo facendo credere che molte persone siano morte per le patologie pregresse che già avevano. Ricordate cosa disse la signora molto e molto autoritaria Christyne Lagare a fine 2019 o a inizio 2020? "Gli anziani vivono troppo a lingo e sono un pericolo per l'economia mondiale". Inoltre, in ottobre e dicembre 2019 ci sono state lunghissime file a Bergamo causa tantissimi anziani che sono stati consigliati d'urgenza a farsi vaccinare per l'influenza, evento di cui ne ha parlato perfino Massimo Mazzucco pure fornendo delle prove. 

4)-Mentre negli ospedali, agli ammalati gravi con sintomi covid e con conseguente insufficienza respiratoria, rimasti per troppi giorni a casa in vigile attesa e paracetamolo, tuttavia causa i recettori della nicotina intaccati dalla proteina spike del veleno Sars-Cov-2, lungo una terapia intensiva in ospedale con i respiratori e ossigeno puro sono stati uccisi sia con i respiratori con i quali gli sono stati bruciati i polmoni sia con 5 specifici medicinali che ne hanno accelerato la eutanasia e che generalmente avveniva al nono giorno, ovviamente non si è trattato di una eutanasia volontaria ma per protocolli imposti dal governo negli ospedali ma a cui i molti medici se singolarmente consapevoli non avrebbero dovuto ubbidire. 

5)-Quindi, quanto malvagio ma geniale è stato perfino il dottor Crisanti nel accusare Conte, Speranza e combriccola al processo di Bergamo per esser stati lenti nel stabilire una zona rossa, quando invece, i veri sintomi covid in inverno e primavera 2020 sono stati causati da un avvelenamento dato attraverso la campagna di vaccinazioni per l'influenza a fine 2019 e quindi è stato un processo allo scopo principale di creare confusione anche a livello giudiziario e per invalidare eventuali cause penali e civili, non archiviate definitivamente, contro il governo Conte bis, contro i virologi da TV, contro gli ordini dei medici e altri medici che hanno ubbidito ai protocolli assassini del governo, contro il successivi governo Draghi soprattutto per le vaccinazioni covid-19, contro le ditte farmaceutiche che hanno prodotto questi pseudo-vaccini con veleno di serpente sintetizzato e Pfizer avendo perfino prodotto un lotto con 83 veleni ancor peggio della stessa proteina spike vaccinale prodotta dall'organismo grazie al mRNA e che è peggiore della stessa proteina spike del veleno "Sars-Cov-2" distribuito soprattutto a fine 2019.

6)-Questa è una rivelazione particolarmente sconcertante emersa grazie a dei medici onesti di altissimo livello e che testimonia in merito alla tanta malvagità da parte di elementi nocivi come Anthony Fauci, inoltre da testimonianza sulla incredibile volontà e determinazione da parte di Fauci, di Bill Gates e del Deep State USA-UK, con al stessa complicità della Cina, colpevole di aver fatto contagiare i militari agli sport olimpici a Wuhan evidentemente per simulare lo spargimento di una presunta vera pandemia e quindi per nascondere l'avvelenamento tramite la precedente campagna di vaccinazioni per l'influenza avvenuta in Cina, in Italia e in tanti altri paesi, Romania compresa, il tutto per cominciare a ridurre la popolazione su larga scala a livello mondiale nascondendo le prove nel modo più sofisticato in assoluto con tante bugie come nascoste in scatole cinesi per smentire altre bugie nascoste come verità scomode ma forvianti e soprattutto per nascondere la verità sita nella scatola cinese più interna. 

7)-I booster covid-19 dati ogni tre mesi e che dovevano continuare anche dopo la terza dose ma la cui partecipazione è calata tantissimo alla quarta dose causa l'aumentare della gente sempre più in cattiva salute che si è resa conto in ritardo sulla dannosità di questi vaccini, sono farmaci che spingono il corpo stesso a produrre la stessa proteina spike pure più nociva rispetto a quella del "Sars-Cov-2" di inverno e primavera 2020 che aveva la stessa proteina spike del veleno di serpente e che prende di mira i recettori della nicotina causando insufficienza respiratoria e gli altri organi del corpo specialmente se con processi di infiammazione. In sintesi, la iniezione da mRNA con appositi lipidi per poter superare la membrana cellulare, presente in molti lotti dei "vaccini" booster covid-19 e che è stata iniettata nel corpo di molte persone, ha spinto l'organismo a generare da solo il così detto "lungo covid" mediante la produzione della spike ma che di fatto è la stessa presente nel veleno di serpente.

8)-Ma, se questa verità riguardo il Sars-Cov-2 e i pseudo-vaccini booster sono troppo difficili da comprendere e/o soprattutto da accettare, che fare? Da ora in poi, per tutti i pentiti vaccinati, basta evitare e/o rifiutare qualsiasi altro tipo di "vaccino", di farmaco covid-19 che può contenere il mRNA  e peggio ancora, 83 veleni ancor peggio della stessa proteina spike vaccinale, inoltre, oggi di, a inizio primavera 2023 ci sono molte cure per disintossicarsi più in fretta da gran parte di tutti questi veleni, tuttavia i danni al cuore sono permanenti come permanenti possono essere eventuali modificazioni del codice genetico che in alcuni individui può esser stato spinto a produrre la proteina spike per un certo periodo di tempo più o meno lungo.

9)-Certo, non ogni cosa mi è chiara, ad esempio, di cosa si sono ammalati molti militari a Wuhan che poi avrebbero portato l'infezione da Sars-Cov-2 nel loro paese di origine? O forse o evidentemente, quei militari chiamati di proposito a Wuhan per quei giochi sportivi olimpici si sono ammalati per contagio da un virulento e fastidioso corona virus, sparso di proposito, ma, che non aveva niente a che fare con la pseudo-infezione o meglio con il veleno sintetizzato "Sars-Cov-2" contenete la proteina spike identica a quella del veleno di serpente e che è stata sintetizzata in grandi quantità da ditte come Pfizer e Moderna

10)-In sostanza e per principio di un inganno perfetto e incredibilmente criminale, tutte le più grandi "pandemie" dal 2020 al 2030 consisteranno in degli avvelenamenti provenienti dalle dosi covid-19 e per presunte successive pandemie causate dalle stesse campagne di vaccinazioni e/o con depistaggi attraverso spargimenti volontari di virus dai bio-laboratori NATO forniti dal laboratorio ne Marylad per farci credere in altre pandemie naturali, scappate dai laboratori NATO e/o sia pure sparse di proposito ma per attribuire in modo errato questa colpa alla NATO, alle ditte di Big Pharma. Così, verrà sparsa anche un ultima pseudo-pandemia durante e/o immediatamente dopo il reset per spingere più persone allora povere e senza lavoro ad accettare un pseudo-vaccino in cambio di un reddito universale. Ovviamente, (come pure io mi sono espresso per tante volte nei post di questo blog), questo farmaco potrebbe contenere un veleno sintetizzato corrispondente a quello di un fungo velenoso che durante i primi cinque mesi da quando lo hai mangiato stai apparentemente bene, ma, dopo il quinto mese si comincia a star male causa alcune tossine che stanno distruggendo gli organi vitali fino al sopraggiungere della morte dell'individuo che può avvenire dal quinto e dal sesto mese in poi. Pfizer e Moderna non avranno difficoltà a sintetizzare queste tossine in grandi quantità per poi distribuirle come vaccini per immunizzare contro l'ultima presunta grande pandemia eventualmente post grande reset. Così, gli appena vaccinati avrebbero dovuto assicurare molti non vaccinati ad accettare questo vaccino per farsi dare il reddito di cittadinanza. Ma dal quinto mese dall'inizio di questa campagna di vaccinazione fino al dodicesimo  mese potrebbero già morire miliardi di persone che incaute potrebbero aver ceduto più facilmente a questo ricatto, un po' avendo dimenticato la pandemia covid-19 e ancor più se tra il 2023 ed il grande reset la guerra in Ucraina si estendesse in molti altri paesi causando devastazione e fame a molti popoli portandoli allo stremo. Se nei due anni successivi al grande reset e con il Nuovo Ordine Mondiale che assicura pace e sicurezza morisse l'80% della popolazione mondiale ovviamente le autorità attribuiranno la morte di così tanta gente a un altro virus sconosciuto.

11)-Sarebbe bene tenere a mente la esperienza e lezione che abbiamo ricevuto lungo il percorso militare covid-19, seppure credendo o non credendo nella esistenza dei virus, naturali e da laboratorio cui io sono convinto che esistono. I sommi poteri e pezzi da 90 del capitalismo, (USA-UK-NATO-Cina-Big Pharma, WHO, WEF, governi fantoccio, ecc.), tenteranno di diffondere altre presunte pandemie attraverso campagne di vaccinazioni, spargimenti di virus come nel caso dei militari a Wuhan per far credere ai popoli nella diffusione di atre pandemie naturali e/o accidentali e/o pure volontarie e con reali infezioni provenienti dai laboratori NATO, ma, trasmettendo danni alla salute e morte a gran parte della popolazione con vari tipi di veleni e di tossine sintetizzate e già presenti in natura, questo per ridurre la popolazione possibilmente fino oltre l'80% entro la fine del presunto processo d pace e sicurezza iniziato in segreto nel 1913. Loro vogliono un Nuovo Ordine Mondiale con sistema feudale e con super controllo su meno di 500 milioni di abitanti resi schiavi e con una stretta oligarchia servita dai robot e dai pochi umani sopravvissuti che avrebbero dovuto svolgere i lavori che i robot intelligenti presumibilmente non sarebbero mai stati in grado di fare. Il laboratorio nel Maryland potrebbe fornire altri virus ai vari bio-laboratori sparsi nel mondo e voluti dalla NATO affinché poi questi virus vengano sparsi come presunte pandemie a scopo diversivo in molti paesi del mondo, quindi per nascondere le vere "pandemie" che di fatto per lo più nemmeno sono contagiose, quindi, non per i virus e contagio tra persone e persona, ma, per avvelenamento. Naturalmente i governi fantoccio riceveranno il pretesto per imporre panico con la propaganda, un eventuale assenso grazie alla paura e quindi con altre restrizioni con regole liberticide riducendo di molto la liberta dei cittadini e quindi per imporre con il ricatto e/o perfino in modo coatto altre vaccinazioni dannose e mortali, si, forse in parte con altri virus, in parte con filamenti di mRNA per indurre l'organismo a produrre dannose tossine e in parte con veleni e tossine assolutamente a più alta mortalità e con intelligenza artificiale e bruciatori sensibili alla telefonia mobile e ai raggi ultra violetti eventualmente per uccidere i vaccinati anche mediante i globuli rossi resi positivi e negativi, (ma, da buoni intenditori ricordando che quella dell'ossido di grafene mai trovato chimicamente nei "vaccini" di Pfizer è un'altra tra le tante bufale per forviare se possibile anche moti così considerati "no vax". Ovviamente visto l'attuale contesto in cui viviamo bisogna esser determinati a rifiutare qualsiasi tipo di vaccinazione. 

12)-Si, ma, robe UFO: (A)-Il Sars-Cov-2 di inverno e primavera 2019-2020 era costituito soprattutto da veleno di serpente sintetizzato e/o con proteina spike eguale a quella di due serpenti.  (B)-In quanto ai medici che sarebbero morti e che prima in ospedale hanno lavorato nelle corsie dei presunti infetti da Sars-Cov-2 in inverno e primavera 2020, innanzi tutto, non si può credere a tutto quello che ci è stato trasmesso fin dall'inizio dalla narrativa ufficiale soprattutto attraverso la TV e che aveva lo scopo principale di incuterci paura e terrore, secondo, molti di quei stessi medici morti per covid-19, (alcuni forse per sbaglio pure intubati e sedati in ospedale con quei cinque farmaci da eutanasia), potrebbero anch'essi essersi sottoposti alla campagna di vaccinazioni di autunno 2019 con cui è stato sparso il velenoso "Sars-Cov-2" con la proteina spike eguale a quella del veleno di serpente. (C)-Tuttavia gli scienziati di altissimo livello che hanno manipolato la natura e che sono riusciti a fare in modo affinché filamenti estranei di RNA riuscissero a oltrepassare la membrana cellulare umana grazie a dei lipidi e perfino a indurre la cellula a produrre la medesima proteina spike contenuta nei veleni dei due serpenti, cosa per niente facile e forse mai fatta prima, non si può escludere che nel 2018 questi medici di altissimo livello non fossero già riusciti a manipolare in laboratorio un corona virus in grado di produrre la stessa proteina spike del veleno di serpente. Quindi visto che i produttori di questa pandemia erano esperti da molti anni sul come manipolare i virus per fargli acquisire determinate funzioni e visto che sono molto furbi in senso sinistro e diabolico forse è del tutto inappropriato negare l'esistenza di un corona virus Sars-Cov-2 di laboratorio in grado di produrre la medesima spike e visto la loro estrema furbizia nel depistare fin dall'inizio le indagini e le ricerche della verità sulle origini e motivazioni di questa pandemia o pseudo pandemia covid-19, non si può escidere che nei vaccini per l'influenza dati in autunno 2019 ci sia stato in alcuni lotti il virus Sars-Cov-2 con la spike che ha indotto in molti soggetti alla trombo embolia polmonare, in altri lotti la proteina spike in abbondanza eguale a quella dei due serpenti, in altri lotti ancora veleni e tossine per indurre l'organismo a produrre troppi coaguli di sangue nei vasi sanguinei per cercare di isolare i troppi veleni dannosi appena introdotti in circolo e forse pure dei lotti con dei virus per indurre una pericolosa polmonite interstiziale. (D)-Più tardi, le presunte varianti da Sars-Cov-2, (che nemmeno si è trattato di varianti provenienti da un vero e proprio corona virus iniziale), per lo più erano normali influenze stagionali e virus da vaccini per l'influenza poi risultati positivi ai falsi esami PCR (che di fatto non adatti per fare diagnosi di malattia infettiva) e/o erano sintomi covid provocati dalla prima, seconda e terza dose di farmaci covid-19 e poi con i successivi booster ravvicinati per i sempre meno cittadini disposti a fare la quarta, la quinta, la sesta ed ennesima dose. (E)-Una parte dei lotti dei farmaci covid-19 servivano e servono soprattutto per fare ammalare in vari modi la gente e per garantire altri profitti alle ditte farmaceutiche di Big Pharma. (F)-Altri lotti ancora, i più numerosi, erano e sono a bassi effetti collaterali e forse pure a effetto placebo allo scopo di depistare l'opinione pubblica di maggioranza e per nascondere più possibile le prove di correlazione e quindi per far mantenere relativamente alta la fiducia da parte della opinione pubblica di maggioranza nei confronti dei pseudo "vaccini", comunque sia, trattandosi di una fiducia ormai in rapida decrescita visto che la popolazione in generale sta sempre più male e con un sistema immunitario sempre più compromesso. (G)-E, alcuni lotti in minor percentuale nelle dosi iniziali e in maggior percentuale dalla quarta dose in poi che erano e sono a più alta mortalità soprattutto per cominciare a ridurre la popolazione sempre più su vasta scala mediante avvelenamento ma che doveva pur sempre apparire in conseguenza di una prima presunta pandemia covid-19 con le sue varianti. (H)-Molte morti per farmaco covid-19 per certi versi sono apparse simili a quelle per avvelenamento iniziale da proteina spike e insufficienza respiratoria verificatisi in inverno e primavera 2020, dando così il pretesto al governo Draghi di prolungare più possibile il primo stato di pandemia e proseguo di altre dosi. (I)-Ma, le tante morti improvvise per farmaco covid-19 sono avvenute per danni al cuore, ad altri organi e soprattutto per i troppi coaguli di sangue causa l'organismo che ha prodotto molte fibrine e coaguli per cercare di isolare i veleni dannosi all'organismo e così addensando troppo il sangue fino al eventuale arresto cardiaco e nel contempo riducendo sempre di più la ossigenazione ai tessuti e organi visto che i globuli rossi possono apportare ossigeno alle cellule potendo entrare in esse solo uno a uno in fila indiana, mente, nella così detta prima variante da Sars-Cov-2 in inverno e primavera 2020 i coaguli di sangue si formavano in prossimità dei polmoni causa la tempesta citochinica per trombo embolia polmonare, mentre, nel resto del circuito circolatorio sembra che il sangue fosse troppo fluido con pericolo di emorragie come quando si viene morsi da una vipera. (J)-C'è poco da discutere, quelli come Bill Gates e klaus Schwab, che agiscono allineati ai gesuiti e ai sionisti, vogliono sostituirsi a Dio, ma a un Dio capitalista e malvagio allineato a Satana e vogliono un Nuovo Ordine Mondiale con al massimo mezzo miliardo di abitanti. Oggi di, sembra che abbiano totale carta bianca e che nessuno possa fermargli. E quindi, per ora hanno già fatto e possono  sia avvelenarci con la spike del serpente sia con il corona virus da laboratorio che può moltiplicarsi e riprodurre la medesima spike. Ovviamente queste sono solo due tra le tante armi biologiche che hanno già a disposizione per ridurre la popolazione.

13)-Per i veri servitori di "G" Dio, OK nel essere sottomessi alle leggi di Cesare ossia del governo fin tanto che queste non vanno contro le leggi e i principi di Dio e pure contro le fondamentai leggi e principi di Cesare, inoltre, ok se il direttivo della vera organizzazione terrena di Dio cerca di fare in modo che non ci siano divisioni tra i tanti veri cristiani nelle migliaia di congregazioni territoriali, in articolare sul tema della salute e terapie da prendere o da evitare, vista la presunta pandemia covid-19 e il seguito contornato di proposito da tanta confusione e troppa pressione psicologica e circostanziale affinché tutte le persone si vaccinino, cosa di per se già anomala e non di incoraggiamento ad aver fiducia nelle campagne vaccinali. Riguardo al capitolo 13 di Romani, va bene non ubbidire alle leggi di Cesare quando queste vanno contro le leggi e i principi di Dio ad esempio riguardo l'andare al servizio militare e il partecipare alle guerre delle nazioni, alle operazioni di spionaggio filo NATO e simili. Tuttavia per alcune circostanze che si sono verificate tra il 2020 e l'inizio del 2023, forse mi sbaglio, ma, perfino il vero schiavo fedele e saggio, (alla direttiva della approvata organizzazione terrena del vero Dio), potrebbe aver iniziato a cadere in questa trappola pandemica di Satana. La organizzazione guidata dal vero Dio non ha mai preteso che per andare a predicare la buona notizia il cristiano dovesse sottoporsi al "vaccino" covid-19 tuttavia lo schiavo o economo fedele invece di tenersi del tutto al di fuori da questa vicenda e invece di dare almeno qualche buon consiglio riguardo le campagne di vaccinazioni covid-19, a mio parere "forse" ha dato intendimento troppo a favore delle regole liberticide e campagne vaccinali per giunta senza dare equilibrati allarmismi nei confronti delle vaccinazioni covid-19 e trasmettendo l'intendimento secondo cui ci sia ancora pericolo di contagio e come se le istituzioni ci dessero sempre e in ogni situazione i giusti avvertimenti per affrontare i vari tipi di calamità, oltretutto, il percorso militare e pandemico covid-19 è stato voluto dagli stessi governi. Inoltre dopo tre anni che sarebbe iniziata quella che appariva come una vera e propria pandemia anche l'organizzazione dei veri cristiani parla ancora di tamponi e di fare attenzione quando si risulta positivi, tuttavia essendo i PCR dei falsi esami di diagnosi per malattia e considerando il fatto che le vere pandemie hanno una durata massima di due anni e a ogni variante si attenuano sempre di più. -(Tuttavia gli scienziati di altissimo livello che hanno manipolato la natura e che sono riusciti a fare in modo affinché filamenti estranei di RNA riuscissero a oltrepassare la membrana cellulare umana grazie a dei lipidi e perfino a indurre la cellula a produrre la medesima proteina spike contenuta nei veleni dei due serpenti, cosa per niente facile e forse mai fatta prima, non si può escludere che nel 2018 questi medici di altissimo livello non fossero già riusciti a manipolare in laboratorio un corona virus in grado di produrre la stessa proteina spike del veleno di serpente. Quindi visto che i produttori di questa pandemia erano esperti da molti anni sul come manipolare i virus per fargli acquisire determinate funzioni e visto che sono molto furbi in senso sinistro e diabolico forse è del tutto inappropriato negare l'esistenza di un corona virus Sars-Cov-2 di laboratorio in grado di produrre la medesima spike e pure di replicarsi e soprattutto visto la loro estrema furbizia e malvagità nel depistare fin dall'inizio la ricerca della verità sulle origini di questa pandemia o pseudo pandemia covid-19, non si può escludere che nei vaccini per l'influenza dati in autunno 2019 ci sia stato in alcuni lotti il virus Sars-Cov-2 con la spike che ha indotto in molti soggetti alla trombo embolia polmonare, in altri lotti la proteina spike in abbondanza eguale a quella dei due serpenti, in altri lotti ancora veleni e tossine per indurre l'organismo a produrre troppi coaguli di sangue nei vasi sanguinei per cercare di isolare i troppi veleni dannosi appena introdotti in circolo e forse pure dei lotti con dei virus per indurre una pericolosa polmonite interstiziale.) - Inoltre, in contrasto alla narrativa ufficiale, (che di per se è stata molto discutibile fin dall'inizio forse anche al cospetto di un inesperto se dalla mente libera e senza preconcetti), tanti medici hanno smentito la narrazione ufficiale covid-19 spesso mostrando delle prove ma che ingiustamente sono stati pure sospesi e perfino considerati come dei complottisti, situazione verificatisi in molte nazioni e di cui l'economo o schiavo fedele non si e pronunciato forse astenendosi per convenienza. Mentre, alcuni membri dalla principale falsa religione di Stato in Italia hanno trasmesso via internet delle analisi molto lucide e perfino in contrasto a quelle del papa. L'inganno della pandemia con le tante bugie e la sola unica verità di fondo particolarmente ben occultata, essendo state nascoste come in tante scatole cinesi affinché non se ne vanga mai a capo, causa la incredibile confusione, le troppe incoerenze perfino tra e sulle versioni che finalmente sembravano coincidere con la verità, ma, che di fatto sono risultate false e ancor più forvianti e/o che fungevano come diversivi possibilmente per sviare tutti i medici, cittadini più consapevoli ma che comunque ormai avrebbero rifiutato tutti i successivi "vaccini" imposti dal sistema, visto un contesto estremamente avverso alla popolazione con molti interrogativi ma evidentemente per volontà dello stesso sistema. Molto probabilmente almeno fino alla fine del falso processo di pace e sicurezza ci saranno molte ingiustizie e difficoltà a inchiodare, (mediante cause penali, civili ed esposti di vario tipo), il governo del proprio paese, il comitato medico scientifico, gli ordini dei medici, le ditte di Big Pharma, la WHO, le TV vendute, ecc. ecc, questo "grazie" alla tanta confusione e diversivi in contrasto alla verità che ormai e come se non esistesse più. Inoltre, ricordando pure che l'ultimo green pass potrebbe corrispondere al marchio della bestia come descritto in Apocalisse 13: 16-18 e inoltre ricordando che il più grande anti-cristo porrebbe nascondersi proprio nel Nuovo Ordine Mondiale liberticida che da oltre un secolo promette pace e sicurezza. Certo che, Geova proteggerà il suo popolo e tutti coloro che ancora potranno far parte dei 144.000, tuttavia a mio parere il corpo direttivo dovrebbe fare più attenzione specialmente nel dare un intendimento equilibrato e prudente nei confronti d queste "pandemie" e campagne di vaccinazioni, senza per questo, rischiare di mettersi in conflitto con "Cesare" troppo in anticipo rispetto alla ormai quasi imminente situazione di Harmaghedon, ma, che comunque si verificherà al termine della grande tribolazione, (ancora non iniziata sebbene si siano già viste alcune avvisaglie), e un attimo prima che venga versata la Apocalisse.

14)-Concludendo, forse il vero Sars-Cov-2 del 2019-2020 non è stato un virus da laboratorio sparso di proposito ma un veleno o un principio attivo primario del veleno sintetizzato simile a quello del veleno dei due serpenti con medesima proteina spike trasmesso attraverso la campagna vaccinale di autunno 2019 e/o il Sars-Cov-2 è stato solo un corona virus di laboratorio in grado di produrre la medesima spike del veleno dei due serpenti e/o il Sars-Cov-2 è stato sia un veleno sia un virus introdotti in diversi lotti, mentre. la presunta pandemia proveniente dai militari che hanno partecipato agli sport olimpionici presso Wuhan era solo un diversivo per far credere ai popoli in una pandemia e inoltre per dare il pretesto eccellente ai governi di molte nazioni, il governo italiano capofila, a dare inizio allo stato di emergenza, del resto, i militari potrebbero esser stati infettati anche con lo stesso corona virus Sars-Cov-2 proveniente dai cinesi appena vaccinati o in qualche modo sparso nell'aria. - (Una possibilità seppure remota ma non impossibile potrebbe esser pure che, il principio attivo spike del serpente e/o che il Sars-Cov-2 con la stessa spike possa esser stato diffuso in grandi quantità nell'aria presso Wuhan e più tardi anche in Italia e in altri paesi attraverso le scie chimiche, così, in questo modo il veleno di serpente e/o la spike di serpente e/o il virus Sars-Cov-2 con la medesima proteina spike avrebbe potuto contaminare perfino le fonti di acqua per le condutture dell'acqua potabile.) Così, le prossime "pandemie" saranno sempre sparse attraverso le campagne di vaccinazioni, in parte per fare arricchire le ditte farmaceutiche e per sviare la opinione pubblica mediante la strategia della confusione, ma, in parte per far avvelenare e/o infettare e far morire molta gente con le pseudo pandemie da avvelenamento e/o con infezioni virali che nel contempo potranno esser accompagnate da delle pseudo pandemie virale ma come diversivo utile sia per sviare la opinione pubblica sia per dare ai governi fantoccio il pretesto per imporre le restrizioni e altri pseudo-vaccini e quindi altre regole liberticide a favore di crisi ed emergenze fino al conseguimento della soluzione finale voluta da tanto tempo dai kazachi sionisti e dai gesuiti del Vaticano ossia un Nuovo Ordine Mondiale con al massimo mezzo miliardo di abitanti. Quelli come Anthony Fauci sono stati geniali ma nel contempo esageratamente criminali e malvagi e al cui cospetto perfino personaggi come Hitler e il famoso Nerone della antica Roma sarebbero impalliditi. Strategia e doppio gioco che dovrebbe permettere di ridurre gran parte della popolazione mondiale, tuttavia permettendo ai potenti e ai più consapevoli e/o agiati di continuare a sopravvivere visto che se fosse stata diffusa una vera pandemia ad alta mortalità come da spargimento da virus Ebola allora avrebbero potuto morire anche molti politici ai vertici e gli stessi pezzi da 90 del odierno capitalismo, del WEF di Davos e non solo. - Si, ogni cosa e situazione è stata studiata diligentemente a tavolino, in piena consapevolezza ai più alti livelli di potere sulle possibili conseguenze e risultati che si vuole ottenere e inoltre con la pianificazione di possibili variazioni di percorso a seconda di quanta consapevolezza acquisisce la gente in maggioranza e a seconda se si comporta in modo più o meno saggio e/o in modo più in modo non convenevole ed estremista lungo il diabolico percorso 2020-2030 e oltre. Ma, coloro che hanno dato del incompetente a Speranza, a Conte e a Draghi evidentemente non hanno capito niente di come pensa e funziona la politica che generalmente preferisce essere allineata al Deep State USA-UK-UE e pure alla NATO e alla Cina.




-31-

Il partito di Gianluigi Paragone è finanziato da Soros? Gianluigi Paragone ha affermato che per riuscire ad avere Italexit si è servito di un intermediario inglese ma dando intendimento che tale intermediario non influisce sulla politica del suo gruppo. Forse è sbagliato screditare Paragone  e il suo partito sulla base di come lui sia riuscito ad avere Italexit non avendo soldi a sufficienza ma dovendo agire con furbizia sfruttando il momento, al limite fino a qui tutto ok. Tuttavia sta di fatto che, Gianluigi Paragone assieme ad altri partiti presumibilmente anti-sistema non sono stati capaci e/o non hanno voluto coalizzarsi tutti assieme per poter superare il 3% dei voti alle elezioni del 25 settembre, inoltre, Gianluigi Paragone pur conoscendo la questione sul Territorio Libero di Trieste sembra che non ne abbia mai parlato in TV ne che abbia fatto qualcosa a livello politico per aiutare alcuni cittadini di Trieste a prendere la strada vero il ripristino del TLT  sebbene non sarebbe certamente bastato solo l'aiuto da parte di Gianluigi Paragone per far riemergere piena consapevolezza alla maggioranza dei cittadini sulla realtà giuridica del TLT e sul cosa fare per ottenere la ragione attraverso il ripristino di fatto del TLT ossia oltre che ad avere ragione e a essere consapevoli in merito a questa ragione sul come ottenerla a livello pratico. Quindi, forse George Soros potrebbe non influire sulla politica di Gianluigi Paragone neanche sulla questione dell'immigrazione tuttavia, da dietro alle quinte Gianluigi si è impegnato veramente nel opporsi al percorso militare covid-19? Inoltre, il Paragone si è impegnato o ha fatto qualcosa da dietro le quinte affinché l'Italia comincia ad amministrare nel modo giusto il TLT? Sta di fatto che, sembra che gli USA abbiano chiuso uno se non tutti due gli occhi sulla questione TLT per spargere più facilmente circa cento basi NATO sulla penisola italiana in quanto comoda per avere il controllo sul mediterraneo. Ma, anche su questo mi sorge un dubbio in quanto da oltre mezzo secolo l'Italia ubbidisce agli USA ed è una S. p. A. degli USA fin dagli anni 30 del secolo scorso, ma, non solo, in quanto l'Italia ha accettato di diventare capofila nella sperimentazione sociale e vaccinale fin da settembre 2014 e pure di spargere la pandemia covid e quindi il mio dubbio sta nel fatto che gli USA avrebbero potuto agire per ripristinare il TLT anche contro la volontà del governo italiano e nel contempo gli USA avrebbero lo stesso sparso le tante basi NATO nel territorio di quella che avrebbe dovuto essere la Repubblica Italiana. Beh, forse M. che funge da governatore del TLT, pur non avendo ancora appoggio popolare, potrebbe intanto fare una richiesta a oltre 15 parti per fermare il bio-laboratorio NATO sito nel Carso triestino e nel contempo ricevendo aiuto attraverso una manifestazione di piazza contro il porre operativo questo laboratorio P4 NATO per la creazione di armi biologiche come virus e farmaci. Sembra che l'impianto del gas liquido a Trieste non sia stato fermato da G. P. grazie a un processo vero o bluff della azienda spagnola Gas Natural contro lo stesso G. P. ma che sia stato proprio M. a fermare il progetto gas liquido nel porto di Trieste sollevando una importante questione riguardo alla sicurezza. 



-32-

Due trappole da evitare, anzi, tre:

1)-Marcella Brizzi - Cari amici, leggete e diffondete, perché è importante. Cosa si deve fare in particolare per non attivarla? Quando vi consegneranno i codici PIN e PUK del Documento di ID Digitale, da abbinare a quelli della vostra carta d’identità elettronica (CIE), è fondamentale non usarli, non andare sul sito indicato per NESSUNA RAGIONE, NON aprire alcun vostro account e NON attivarlo, abbinando i due PIN e PUK CONSEGNATI con quelli della vostra carta d’identità (CIE). Se lo farete, attiverete in automatico il vostro PORTAFOLIO DIGITALE / IDENTITA’ DIGITALE con delega perenne allo stato e non potrete più uscirne. Dobbiamo imparare dagli errori commessi per evitare che la storia si ripeta…quindi, “Errare human est, perseverare diabolicum”! A tutti noi la scelta. - Sabino Paciolla

https://www.sabinopaciolla.com/identita-digitale-loccasione-del-grande-risveglio/


2)-ANNA, [27 Feb 2023 alle 09:55] *ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE*                     

*Il Ministro per l’Innovazione 3D e la Transizione Digitale Vittorio Colao ha dichiarato:* "Stiamo elaborando una piattaforma per l'erogazione di tutti i benefici sociali, il nome è IDPay, dove avverrà tutto direttamente in digitale. GIÀ PER APRILE ci sarà l'avvio della «piattaforma dell’INTEROPERABILITÀ» dove alcune grandi pubbliche amministrazioni come l'AGENZIA DELLE ENTRATE, l’ANAGRAFE, il MINISTERO DELL’INTERNO e l'INPS AGGANCERANNO I PROPRI DATI. In questa piattaforma sarà presente ANCHE il FASCICOLO SANITARIO di ogni cittadino, “al fine di avere anche sul piano sanitario la possibilità di teleconsulto, telemonitoraggio e gestione da remoto”. In caso di emergenza sanitaria, basterà attivare nella piattaforma nazionale IDPay il fatto che per essere in regola è necessario aver fatto il vaccino per quel determinato virus, *ed ogni cittadino che deciderà di non vaccinarsi, in automatico accenderà un “allarme” nei monitor dell’INPS in merito alla NON IDONEITÀ AL LAVORO* e verrà segnalato automaticamente presso  *l’Agenzia delle Entrate che, agganciandosi all’irregolarità, potrà revocate sussidi o assistenza finché il cittadino non si metterà in regola con il piano vaccinale.* *La stessa piattaforma, consentirà anche che un cittadino, entrando in un negozio, si registrerà automaticamente e questo, consentirà all’Agenzia delle Entrate di tracciare non solo le spese di ogni singola persona in maniera esatta ma anche gli incassi reali di ogni commerciante.* Tutto questo su una piattaforma in grado di incrociare dati rilevando ogni incongruenza ed ogni irregolarità cittadina o aziendale. *La Sogei, azienda “ingaggiata” per strutturare e l’IDPay (già gestore della piattaforma Green Pass, richiederà il numero del conto corrente di ogni cittadino.* - (È  una trappola criminale per tenerci sotto controllo, violare la nostra privacy, violare la nostra libertà, controllare i nostri movimenti bancari, imporci le loro volontà e schiavizzarci come vuole il World Economic Forum!!! Stanno mettendo in atto questa piattaforma criminale per sottometterci così come hanno già fatto in Cina dove sono tutti controllati e se provano a protestare per qualcosa o non fanno ciò che gli viene ordinato dal governo, gli bloccano il conto e gli impediscono di usufruire di tutti i servizi pubblici. Non si potrà nemmeno comprare un biglietto aereo per scappare.... Non scaricate la app... Non aderite... Non inserite i vostri dati se non volete essere controllati e manipolati a 360 gradi!!! La nostra libertà dipende da noi... se gli daremo i nostri dati saremo loro schiavi!!! Facciamo fallire questo esperimento liberticida!!!)

Fonte:

https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2022/03/02/colao-in-arrivo-piattaforma-idpay-per-benefici-sociali_95c4223d-9106-4c1e-8fb7-a7f18ba768b1.html 

Sta succedendo, (è una trappola perfetta per cercare di obbligarti ad accettare ogni "vaccino": (ANSA) - ROMA, 02 MAR - "Stiamo pensando ad una piattaforma per l'erogazione di tutti i benefici sociali, il nome provvisorio è IDPay, tutto direttamente in digitale, addirittura in pagamento anticipato, senza bisogno di dover anticipare i soldi, venire riconosciuti nel punto vendita e ricevere l'ammontare di bonus di voucher grazie alla piattaforma" e si può partire "già da quest'anno". Lo ha detto il ministro dell'Innovazione tecnologica e la transizione digitale, Vittorio Colao, al forum ANSA: 'Contanti addio, il futuro digitale dei pagamenti'. Il ministro ha ricordato che "La battaglia per avere meno contanti e più cashless è una battaglia per digitalizzare il paese e aumentare la produttività e la competitività delle piccole imprese" e che "non c'è un vantaggio per il Paese dall'utilizzo del contate, ma c'è uno svantaggio" (ANSA).


3)-Può esser meglio non aver niente a che fare anche la moneta digitale e perfino con monete come il Bitcoin, in parte anch'essa digitale, potendo diventare monete non utilizzabili e in totale perdita in caso di blackout, grande reset e quindi forse molto suscettibili agli attacchi informatici supervisionati da remoto da parte di alcuni elementi associasti al WEF di Davos.


-33-

LA STORIA NON DETTA DI MARIO MONTI, (a dimostrazione che troppo spesso siamo stati governati dai peggiori speculatori e non solo).

Mario Monti è un servo della mafia Cazara dei banchieri sionisti aschenaziti internazionali. Nel 1989, a 46 anni, sedeva già nel consiglio di amministrazione di tre pilastri del capitalismo nazionale come la Fiat, la Banca Commerciale (Comit) e le Assicurazioni Generali. Quando prese la guida del governo con il golpe che costrinse Berlusconi a dimettersi sedeva allo stesso tempo nel comitato esecutivo della Trilateral e del Gruppo Bilderberg, due superlobby globaliste. Pochi sanno che Mario Monti ha sangue aschenazita considerato erroneamente ebraico. 

IL NONNO: ABRAMO MONTI: Il nonno paterno, Abramo Monti, era membro della B'nai B'rith, la massoneria ebraica, ed era nato a Lujan, una città argentina distante 60 chilometri dalla capitale, Buenos Aires, dove erano emigrati dall'Italia. Abramo Monti si trasferì alla fine del XIX secolo assieme ai quattro fratelli nuovamente in Italia. E così i cinque fratelli Monti: Abramo, Genesio, Battista, Antonio e Francisco, diedero origine al negozio famigliare, a quell’epoca chiamato Unión Italiana Monti Hermanos. Da Abramo Monti nascerà Giovanni Battista Monti, noto come Giovanni Monti.

IL PADRE: GIOVANNI MONTI: Giovanni (Battista) Monti è stato un banchiere noto e apprezzato in Italia. Nato in Argentina da genitori emigrati, aveva iniziato la sua carriera bancaria presso la Banque Francaise et Italienne pour l' Amérique du Sud prima in Francia e poi in Brasile. Fu direttore della sede milanese della Banca Nazionale del Lavoro negli anni della ricostruzione postbellica. Dal 1956 al '62 ricoprì la carica di direttore generale della Cariplo per poi diventare l'amministratore delegato del Credito di Venezia e del Rio della Plata. Nel 1967 guidò l'incorporazione di sette banche nel Credito di Venezia dando vita all' Istituto Bancario Italiano, del quale rimase amministratore delegato e direttore generale fino al 1970. Giovanni Monti si sposerà con Lavinia Capra, di Piacenza, dal cui matrimonio nasceranno due figli: Mario Monti e sua sorella.

I FIGLI: Mario Monti è sposato dal 1970 con Elsa Antonioli, volontaria della Croce Rossa Italiana, dalla quale ha avuto due figli, Federica e Giovanni. La moglie di suo figlio Giovanni, Laura Bertossi, è stata Manager delle Pubbliche Relazioni per l'ebraica Cohn & Wolfe (New York e Londra), mentre ora è Direttrice della sede di Milano. 

ANCORA SU MARIO MONTI: Mario Monti è stato inoltre nel Comitato Esecutivo dell'Aspen Istitute Italia insieme ai sionisti William Mayer, John Philip Jacob Elkann, figlio di Alain Elkann, ebreo aschenazita sia per parte di madre che di padre, e di Margherita Agnelli, figlia di Giovanni (Gianni) Agnelli junior, amante di Pamela Harriman (cognome del marito, ossia W. Averill Harriman, membro del Gruppo Bilderberg e finanziatore dell'ebreo Adolf Hitler, il cui nonno paterno era un aschenazita Rothschild e anche la sua nonna materna era ebrea), la quale fu anche amante dell'ebreo Elie de Rothschild. Camerata di Mario Monti nell'Aspen Istitute, nel Gruppo Bilderberg e nella Massoneria è anche il guerrafondaio, anche lui sempre aschenazita, Henry Kissinger, già Premio Nobel per la Pace come il guerrafondaio Barack Hussein Obama (membro del Gruppo Bilderberg e della Società del Teschio e delle Ossa (Skull and Bones), già Fratellanza della Morte, figlio di madre aschenazita finta ebrea. Serve altro?

Vedi anche:

https://t.me/Giovanni832/8730

Contactout - Laura Bertossi Monti's Email & Phone - Head of Communications at Xeltis. View Laura Bertossi Monti's business profile as Head of Communications at Xeltis. Get Laura Bertossi Monti's email: l****i@gmail.com, phone, and more.


-34-

Ma, la falsa transazione ecologica serve soprattutto per tentare di impoverire le popolazioni in Europa affinché dopo il reset e alla eventuale ultima presunta pandemia più gente povera, senza lavoro, messa agli stremi e sul limite della fame accetti un pseudo-vaccino al 90% di mortalità soprattutto in cambio di un reddito universale di cittadinanza e nella eventuale speranza che ciò venga emulato e accada anche in altre nazioni del mondo in quanto quelli come Klaus Schwab vorrebbero un solo Nuovo Ordine Mondiale con solo il 5% della popolazione oggi esistente a livello mondiale. Come se non bastasse la costruzione delle macchine elettriche e delle batterie per farle funzionare nonché l'uso delle stesse mediante la corrente che comunque in Italia è ancora in gran parte prodotta con il petrolio, forse comporta più inquinamento e spreco di risorse rispetto alle macchine con motore a scoppio. Inoltre, molto probabilmente con la imposizione delle macchine elettriche possono controllare di più la popolazione e mettere ancora più in difficoltà la gente con meno mezzi di sostentamento. Ovvio che le macchine elettriche e la falsa transazione ecologica servono ben poco se non nulla a salvaguardare l'ambiente e a contrastare i cambiamenti climatici visto anche tutto il carburante che viene usato per le guerre, per il militarismo in tempo di pace e prima della guerra e per tutti i voli di giorno e notte per spargere le scie chimiche e tenendo presente che un solo aereo NATO che sparge scie chimiche, (soprattutto per fare apparire più gravi i cambiamenti climatici, per le guerre climatiche e le guerre per l’acqua), può consumare quasi un litro di carburante al secondo. Ma, sapete quanti aerei NATO volano ogni giorno solo per spargere le così dette scie chimiche, oltre ad alcuni aerei di linea che le spargono avendo alcune aziende di trasporto aereo accettato di far mettere alcuni di questi ingredienti nello stesso carburante del velivolo?



-35-

C'è poco da discutere, quelli come Bill Gates e klaus Schwab vogliono sostituirsi a Dio, ma a un Dio capitalista e malvagio allineato a Satana e vogliono un Nuovo Ordine Mondiale con al massimo mezzo miliardo di abitanti. Oggi di, sembra che abbiano totale carta bianca e che nessuno possa fermargli. E quindi, per ora hanno già fatto e possono  sia avvelenarci con la spike del serpente sia con il corona virus da laboratorio che può moltiplicarsi e riprodurre la medesima spike. Ovviamente queste sono solo due tra le tante armi biologiche che hanno già a disposizione per ridurre la popolazione.

Fonte:

https://www.imolaoggi.it/2023/03/28/gli-intrecci-tra-bill-gates-il-biolaboratorio-di-trieste-e-lagenda-2030/

Gli intrecci tra Bill Gates, il biolaboratorio di Trieste e l’agenda 2030

di Gloria Callarelli – L’ ICGEB di Trieste è un biolaboratorio dove 18 gruppi, composti da oltre 180 ricercatori, sono attivi in vari campi della ricerca biomedica, inclusi progetti sulle malattie cardiovascolari, neurodegenerative e infettive, nonché in immunologia e genetica umana.

Nel biolaboratorio, però, sappiamo si manovrano anche virus letali. E, mentre chi ci lavora ha l’immunità, a pioggia arrivano i fondi da enti pubblici (governo in primis) e enti privati a partire da Onu e Bill Gates. Il quale, evidentemente, si trova a suo agio laddove girano i virus e gli antivirus. Ma qual è l’influenza di Bill Gates nel biolaboratorio di Trieste? L’influenza sembra notevole, così come gli ambiti di interesse di coloro che gravitano nel mondo dell’agenda 2030, e che il sito di Trieste, come altri in Italia, spinge, sono ovviamente coincidenti a quelli del magnate.

Pensiamo all’ex direttore Mario Giacca: fino al 2019 è stato a dirigere il centro ICGEB. Oggi Giacca è Preside della School of Cardiovascular and Metabolic Medicine & Sciences, e Professore di Cardiovascular Sciences presso la Faculty of Medicine & Life Sciences del King’s College London, quindi a Londra. Attenzione al King’s, perchè a breve ci ritorneremo.

Giacca è stato convinto sostenitore dei vaccini in tempo di Covid. A marzo 2021, ad esempio, scriveva sul Piccolo di Trieste di quanto è efficiente la sanità inglese in tema di vaccini. Digitalizzazione, organizzazione sociale, rispetto delle regole, disponibilità finanziaria privata e pubblica (tra cui le grandi case farmaceutiche): sarebbero questi, in sostanza, gli ingredienti positivi snocciolati dal Professore. Chi ha dimestichezza con l’agenda 2030 non può che rabbrividire.

Del resto è proprio grazie alla collaborazione con New England Biolabs ® (NEB ® ) e al sostegno della Bill & Melinda Gates Foundation, che ICGEB aiuta numerosi laboratori in diversi paesi africani a mettere a punto strategie efficaci ed economiche per sorvegliare SARS-CoV-2.

A luglio, sempre 2021, il Professore si lasciava andare ad una vera e propria dichiarazione d’amore per i vaccini RNA di Pfizer e Moderna in cui il “nostro” parla di scenari “entusiasmanti” e discorre sulle possibilità della tecnologia Crispr. La stessa tecnologia che Bill Gates elogia a più riprese. La stessa tecnologia, per capirci, con la quale nel 2019 il biofisico cinese He Jiankui, poi condannato a multa e prigione, è riuscito ad andare oltre il pensabile e ha fatto nascere due bambine con il genoma modificato. Praticamente due gemelle in provetta. La scusa era quella di creare un essere umano immune all’infezione HIV. Un Frankestein dei nostri giorni, transumanesimo allo stato puro. Insomma una tecnica, si può dire, quantomeno pericolosa.

In tutto questo, dicevamo, si inserisce Bill Gates. In passato già finanziatore negli anni 2012 per Trieste di vaccini contro la malaria e per la formazione dei ricercatori per la biosicurezza delle biotecnologie agrarie, (settore caro a Gates e agenda varia, vedi ingerenze UE e insetti) la Bill e Melinda Gates Foundation ha sovvenzionato (ci siamo ritornati) nel recente 2022 anche il King’s College (dove appunto lavora lo stesso Giacca ) con la cifra di 375.924 sterline. In realtà negli ultimi anni sono milioni i finanziamenti distribuiti al College. La gran parte riguardano la ricerca inerente ancora una volta l’HIV con le “strategie di vaccinazione preventiva” piuttosto che “determinare il potenziale ruolo della tolleranza come nuova strategia per il vaccino contro l’HIV”, ma c’è anche la ricerca sulla salute mentale e quella su tecniche e situazioni post partum, e infine sull’intelligenza artificiale applicata alle risonanze magnetiche. Dunque, gira e rigira, Bill sta dappertutto e laddove si parla di ricerca, sanità e agricoltura, l’altro punto che continuiamo a sottolineare ma che è di fondamentale importanza perchè riguarda un settore vitale per l’essere umano, lui c’è. Anche a Trieste.

L’attuale direttore del centro di Trieste, invece, Lawrence Banks, è nato a Rotheram (UK) nel 1960 e si è laureato in microbiologia presso l’Università di Leeds. Ha lavorato nel dipartimento di microbiologia presso la Leeds University, si è specializzato nello studio dell’HPV (il Papilloma virus Umano), e dal 1990 è group leader del Tumor Virology Laboratory all’ICGEB. Banks non poteva non essere accolto con gioia nella cerchia di amici e colleghi che contano: e infatti è stato anche relatore del World Science Forum, ovviamente struttura globalista al punto giusto, che tra le varie partnership vanta ad esempio l’Unesco e l’AAAS (American Association for the Advancement of Science). La quale AAAS già in passato ospitò gli interventi pro agenda (chip incluso) di Bill Gates.

Infine, per capire ancora una volta la cerchia di collaboratori che si aggirano nel biolaboratorio, citiamo anche il dott. Shekhar C Mande,  che nel 2021 ha rilasciato una dichiarazione entusiasta circa l’accordo firmato tra il Council of Scientific and Industrial Research e la Bill e Melinda Gates per “migliorare” la ricerca sanitaria in India, oppure la dottoressa Cristina Guerra-Giraldez che ha l’onore di essere menzionata all’interno del Weforum di Klaus Schwab. Tutti parte del consiglio dei consulenti scientifici che si ritroverà proprio il prossimo 4 aprile a Trieste. Obiettivi: riesaminare l’attività di ricerca scientifica di ciascuna Componente dell’ICGEB e riferire al Consiglio di Amministrazione, esaminare il programma di lavoro e il bilancio del Centro e formulare raccomandazioni al Consiglio e assistere il Direttore Generale su tutte le questioni sostanziali.

Morale della favola: fanno parte quasi tutti dello stesso “giro”. Virus e antivirus vaccinali, ingegneria genetica, agenda 2030, Davos, Bill Gates & filantropia varia, transizione agricola e digitale, Onu e Ue. Tutti riuniti in una struttura a trazione mondialista pura, allineata su quanto di sanitario circola sotto l’etichetta del Nuovo Ordine Mondiale.

Biolaboratori come questo ne stanno spuntando ovunque in Italia. La loro natura, che consente l’immunità a chi vi lavora, rappresenta il segnale chiaro di organismo particolare prossimo al laboratorio militare. Le armi batteriologiche esistono. Il Covid può essere stata benissimo una di quelle. Wuhan non sarà un caso isolato, non può esserlo perché il mondo delle sovrastrutture nazionali (e della gente “che conta”) da tempo si sta muovendo su binari precisi. Bill Gates ha parlato di “era delle pandemie”, l’attacco è all’uomo in modo trasversale. O siamo consapevoli di quello che sta avvenendo, e proviamo a protestare, o siamo costretti a soccombere nell’ignoranza per sempre.

(https://fahrenheit2022.it/)


-36-

I vertici della sanità e magistratura compresa, sono tutti d'accordo per un Nuovo Ordine Mondiale con al massimo 500 milioni di abitanti e noi cittadini di troppo siamo meno di carne da macello. Gli omertosi vogliono archiviarle tute le denunce fatte da Giordano e nelle procure Ci vorrebbe la situazione pressoché impossibile in cui tutta la gente capisse di dover non fare più un solo "vaccino" e tampone e inoltre rifiutando di mettere la mascherina. Per oltre 60 anni ci hanno ricordato e predicato in TV affinché i crimini contro l'umanità commessi sotto il nazismo non si ripetano più eppure oggi attraverso il percorso covid-19 e la agenda 2020-2030 i cospiratori hanno iniziato un percorso oltre 10 volte peggiore di quello intrapreso da Hitler negli anni 40 del secolo scorso. A mio parere sta perfino diventando inutile acclamare le tante morti improvvise per farmaco covid-19 in quanto non si fa altro che acclamare i successi del WEF di Davos in termini di riduzione della popolazione, inoltre, purtroppo molta gente capisce di non doversi più vaccinare solo quando è ormai troppo tardi. A mio parere si dovrebbe dare enfasi al fatto che il Nuovo Ordine Mondiale voluto da elementi come Bill Gates e Klaus Schwab non ha futuro perché al termine del falso processo di pace e sicurezza iniziato in segreto nel 1913 a popolazione ridotta e in un contesto di caos e tutti contro tutti prevalente, i pezzi da 90 del capitalismo non riusciranno più a far ripartire l'economia e il sistema produttivo. Si dovrebbe mandare pure il messaggio che eventualmente esiste una sola via alternativa ma che per essere intrapresa necessita non solo di un buon programma di governo estraniato dalle guerre NATO e di una vera transazione ecologica, ma, ci vorrebbe una giusta presa di posizione spirituale, come sottintesa in Salmi 2: 10-12 per poter ottenere una protezione contestuale dalle minacce e omicidi nascosti da parte del Vaticano, della cabala nazi-satanica e dagli agenti segreti deviati italiani, francesi, di Mossad, della MI6, della CIA ed eventualmente pure dalla Eurogendford. Ovviamente è inutile e controproducente essere estremisti anche se la attuale situazione potrà spingere non pochi esasperati ad agire con violenza, mentre, come al solito, il premier Meloni non vuole e “non può” esporsi più che tanto. Una parte del mondo è governata dai commercianti viaggiatori che agiscono secondo gli interessi e gli obiettivi del Deep State USA-UK indirizzati verso un solo Nuovo Ordine Mondiale e a cui si dovrebbero allineare tutte le nazioni e anche il governo Italiano decreta affinché i mercati di vari tipi d'arma possa scorrere senza impedimenti sia che si tratti di armi da mandare in Ucraina o agli Emirati Arabi per la guerra sullo Yemen sia che si tratti di far arrivare farmaci dannosi e mortali per ridurre la popolazione sempre e comunque negli interessi di un Nuovo Ordine Mondiale come voluto dagli elementi dalla mentalità di Bill Gates e Klaus Schwab in linea con quella della cabala nazi-satanica.


-37-

1)-USA NON VOGLIONO LA FINE DEL CONFLITTO.

MOLTE DOMANDE SCOMODE CHE TUTTI SI FARANNO.
COME CONTINUARE A VIVERE DOPO?

COSA HA CAUSATO GLI EVENTI IN UCRAINA?

USA DISTRUGGONO L´INTERA STRUTTURA DEL DIRITTO.
SE È BUONO PER GLI USA DEVE ESSERE BUONO PER IL MONDO.

MISSILI PER CONVERTIRE ALLA DEMOCRAZIA.
"Gli Stati Uniti (ossia il Deep State in essi) sanno molto bene che se le ostilità cessano, la comunità mondiale avrà un'agenda completamente diversa.
E consisterà in due domande fondamentali.
Primo: come continuare a vivere.
E secondo: cosa ha causato gli eventi in Ucraina da allora 2014.
E il passaggio alla discussione di queste due questioni è, ovviamente, fatale per gli Stati Uniti".

Secondo l'opinione di Andrei Klishas radio Sputnik
"Non appena la situazione in Ucraina lascerà il centro dell'attenzione pubblica, ci saranno altre questioni, comprese quelle estremamente scomode per gli Stati Uniti.
E In particolare, cos'è questo nuovo ordine che viene imposto ad altri stati e perché è impossibile vivere secondo la Carta delle Nazioni Unite?
Perché si deve vivere secondo un ordine (mondiale) che Washington ha imposto, e non si può vivere secondo le norme del diritto internazionale? Ecc. ecc. (Estratto da Ria Novosti)
“COMMENTI&ANALISI" IL NUOVO ORDINE MONDIALE SOGNATO DAGLI STATI UNITI - DI U.BECK, NEL 2003 RIPORTAVA:
…Onu dovrebbe essere ricostruita per intero, così come dovrebbe essere ridefinita la sovranità delle nazioni.
L´Unione Europea... non sono capaci di svolgere un ruolo responsabile in una politica mondiale al di fuori della sfera dell´economia.
…è questo il motivo per cui ciò che è buono per l´America è buono per il mondo e che il modo migliore di realizzare un ordine mondiale stabile è assicurare che la superiorità americana non sarà mai messa in discussione.
A sostegno di queste considerazioni geostrategiche c´è la convinzione messianica che Dio abbia affidato all´America il compito di "essere un faro per le nazioni" e di diffondere il verbo democratico, se necessario con la forza.
Usare i missili per convertire altri paesi alla democrazia…
…gli Stati Uniti Sembra proprio che mirino a distruggere l´intera struttura del diritto fondato sui trattati per rimpiazzarlo con il principio della propria volontà nazionale priva di impedimenti. (estratto da filcams cgil.it)

2)-Ma, dal punto di vista del vero Dio che ispiro 40 persone nel corso di circa 1600 anni a scrivere la Bibbia, il vero grande architetto dell'universo "G" e il cui nome proprio è Geova, gli USA sono veramente lo sceriffo del mondo che può e vuole portare pace, sicurezza e prosperità nel mondo? (A)-Dopo aver dimostrato che esiste un Dio creatore, esaminando i 4 punti fondamentali ma non scientifici della teoria dell'evoluzione e inoltre dopo aver dimostrato che la Bibbia è ispirata da Dio, che dice sempre la verità e che si è dimostrata sempre accurata anche su delle argomentazioni scientifiche che l'umanità durante i tempi biblici assolutamente non poteva conoscere, si può esaminare le predizioni bibliche riguardo la nostra epoca: abbiamo un calcolo di 2520 anni che ci porta esattamente al autunno del 1914 più un segno composito contenete più situazioni ed eventi che iniziano ad adempiersi in modo molto più significativo proprio dall'autunno del 1914 in poi. Un gruppo di studenti biblici compresero 38 anni in anticipo che nel 1914 ci sarebbe stata una svolta epocale. Inoltre, nel aprile del 1912 quando affondò il Titanic morirono tre persone molto importanti e che erano contrarie alla privatizzazione del Federal Reserve Bank di New York e inoltre se si analizza l'affondamento del Titanic, causato dal fuoco e dal ghiaccio, molto probabilmente ci può esser stato lo zampino di Satana e delle forze demoniache a guidare gli eventi fin dall'inizio in cui cominciò l'auto combustione del carbone a Belfast che danneggiò gravemente una paratia, fino al momento in cui affondò molto più rapidamente il Titanic. Così, nel 1913 il Federal Reserve Bank diventò la prima banca centrale privata con il tredicesimo emendamento che per sbaglio fu firmato dal presidente degli Stati Uniti di allora e sempre nel 1913 cominciò in segreto il processo di pace e sicurezza proprio solo pochi mesi prima che scoppiasse la prima guerra mondiale nell'estate del 1914. (B)-Ben inteso che, il destino non esiste, tuttavia Dio Onnipotente può esercitare una spinta profetica controllando e supervisionando le varie situazioni che si susseguono sulla terra e lasciando il giusto potere di azione al suo avversario Satana e a cui poi vi ci sono uniti non pochi angeli diventando così forze demoniache, e quindi affinché il processo iniziato a cielo aperto, oltre 6000 anni fa, si svolga nel modo più corretto, tuttavia ogni persona ha il libero arbitri e non è predestinata seppure potendo esser sviata, potendo subire molte pressioni e potendo cadere nella trappola del peccato imperdonabile verso Dio. (C)-La storia del giardino di Eden non è una metafora ma è storia vera e allora il primo angelo che decise di ribellarsi a Dio o prese la sembianza di un serpente o usò un serpente letterale come se fosse una marionetta per parlare e tentare di sviare Eva che aveva meno esperienza di Adamo. Così l'appena costituito Satana il Diavolo per aver usato male il proprio libero arbitrio tramite la bocca del serpente disse a Eva: ma è veramente che Dio vi ha detto di non magnare da tutti gli alberi del Giardino? Eva avrebbe dovuto abbandonare subito la conversazione già per il fatto che la situazione era anomala in quanto doveva sapere che il serpente non può parlare ma invece ha risposto nel modo giusto al serpente dicendo che non dovevano attingere il frutto solo dall'albero nel mezzo del giardino. Ma, a quel punto Satana fece leva sul intimo di Eva per fargli venire il desiderio di prendere il frutto da quell'albero proibito e alla fine Eva cedette al desiderio e prese quel frutto per poi darlo anche ad Adamo. Una situazione simile a livello psicologico, ma, che non comporta necessariamente il peccare contro Dio, è quando si ha un telefonino ancora ben funzionante e che svolge bene tutte le funzioni di cui abbiamo bisogno per l'uso del telefonino che ne facciamo, tuttavia una pubblicità può invogliarci a prendere un super nuovo telefonino anche se al tempo presente sappiamo di non averne bisogno. Concludendo questo discorso, ma perché un Dio e creatore amorevole aveva bisogno di mettere un frutto proibito in mezzo al giardino decretando la pena di morte nel giorno (di mille anni) in cui lo avessero mangiato? E forse si trattava di un frutto che Adamo ed Eva potevano attingere da un altro albero nel giardino e quindi ubbidendo la prima copia umana non ci rimetteva nulla. Molto probabilmente Dio voleva addestrare la prima copia umana e la sua progenie ad ubbidire e ad apprezzare il comando e la guida di Dio affinché la specie umana potesse moltiplicarsi sulla terra riempendola e soggiogandola nel migliore dei modi e quindi senza rovinare la natura e senza inquinare l'ambiente con il progresso delle tecnologie, senza dominare l'uomo a proprio danno e quindi senza fare le guerre, ecc. ecc. Oggi di, con la terra inquinata, quasi sul limite di una quarta guerra mondiale causa l'arroganza degli USA-UK in prima linea e di altre super potenze, un contesto mondiale in cui con i sommi poteri vogliono ridurre la popolazione mondiale fin oltre l'80%, ecc. ecc. possiamo aver già la risposta palese secondo cui sarebbe stato meglio che fin dall'inizio l'uomo amasse e fosse penalmente grato a Dio e che nel contempo decidesse di attenersi sempre stretto alla guida divina. Quindi, ci sarebbe voluto un giorno corrispondente a 7000 anni circa, ancora altri 1000 anni circa, affinché ogni cosa venga messa a posto secondo il proposito del vero Dio per la terra, la natura che ci sostiene e l'umanità in essa. (D)-Gli USA-UK in Apocalisse 13: 11 sono descritti come, "una bestia selvaggia con due corna simili a quelle di un agnello ma che parla come un dragone", e in Apocalisse 19: 19-21 lo stesso ruolo della potenza angloamericana viene descritto come il falso profeta. Inoltre, questo comportamento e modo di agire da parte degli Stati Uniti lo si può vedere e capire in modo palese dalla storia relativa alla politica imperialista statunitense esibita fin dal 6 agosto 1945, (due bombe atomiche su misura per due città giapponesi che non furono necessarie per porre fine al conflitto),  anche se, di fatto il processo di pace e sicurezza pretestuale iniziò in segreto nel 1913, neanche un anno prima dello scoppio della prima guerra mondiale. Non solo, eppure proprio gli USA, come presunto sceriffo del mondo e come uno tra i massimi detentori di armi di distruzione di massa, hanno perfino accusato alcuni governi diventati scomodi di detenere armi di distruzione di massa, dopo avergliele fornite anni prima ma poi avendogli sottoposti a massici bombardamenti e distruzione nonostante che questi governi diventati scomodi non avessero più alcun tipo di arma di distruzione di massa. Ricordate il principio biblico: "tu che hai la trave nel tuo occhio dici a colui che ha la pagliuzza nell'occhio di tirarsela via (senza nemmeno che c'è l'abbia e poi pure lo uccidi)"? Gli USA hanno fatto esattamente questo con l'Iraq e Saddam Hussein.


3)-L'agnello è una bestia mansueta e ben può rappresentare la democrazia e un sistema liberale, tuttavia la bestia selvaggia ha due corna simili a quelle di un agnello a indicare che si tratta di due apparenti democrazie controllate, inoltre, gli USA-UK effettivamente parlano come un dragone se si prende in considerazione tutte le guerre NATO e le motivazioni che hanno spinto verso tutte queste guerra e inoltre quello che gli USA stanno facendo oggi per cercare di imporre a tutte le nazioni Il Nuovo Ordine Mondiale. Inoltre, gli USA-UK sono effettivamente nel ruolo del falso profeta perché parlano di democrazia, di libertà e di rispetto dei diritti umani, ma, impongono la loro pseudo democrazia con il loro imperialismo che comprende anche le guerre nascoste tra cui anche la geoingegneria e le guerre climatiche, le pandemie e le campagne di vaccinazioni per ridurre la popolazione mondiale possibilmente fin oltre l'80%. Per giunta gli USA-UK mediante i Rockefeller nel 1913 hanno dato il via a un processo di pace e sicurezza fittizio proprio quando il Federal Reserve Bank di New York diventò la prima banca centrale privata. 

4)-"Forse", in che modo ci si dovrebbe opporre? Prima di rispondere a questa domanda può essere opportuno dare enfasi al fatto che il Nuovo Ordine Mondiale e l'imperialismo USA-UK avranno un breve e tragico futuro. (A)-Tornando al tempo presente, se la guerra in Ucraina sfociasse in un inizio di quarta guerra mondiale, (la terza io considero esser stato il percorso militare covid-19), dopo, la cabala nazi-satanica e il Vaticano potrebbero avere il pretesto eccellente come posto su un piatto d'argento per spingere i governi a Costituire immediatamente un solo Nuovo Ordine Mondiale, come presunto garante di pace e sicurezza tra super potenze e che a sua volta avrebbe facilitato il proseguo della agenda 2020-2030. (B)-Se dalla guerra in Ucraina (e altri focolai di guerra in altre parti del mondo) si verifichi questo inizio di guerra a oltranza oppure no, comunque sarà, fra poco l'ONU dovrebbe ricevere più autorità a livello ufficiale, Apocalisse 17: 13 e molto probabilmente l'ONU potrebbe essere riorganizzato ed essere chiamato con un altro titolo, pur sempre forviante come ad esempio, "Società delle Democrazie" o con un titolo simile. (C)-L'ultimo Re del Nord delle profezie di Daniele sono la Russia e i suoi alleati, mentre, l'ultimo Re del Sud sono gli Stati Uniti d'America e i suoi alleati. Anche se Vladimir Putin in alcuni suoi discorsi giustamente afferma in modo chiaro e netto dando l'intendimento che il Deep State USA-UK è guidato da Satana attraverso la cabala nazi-satanica e il Vaticano, ciò non significa che il governo russo abbia l'approvazione di Dio, ad esempio, i veri cristiani in Russia sono stati di nuovo ingiustamente dichiarati come religione illegittima, quindi, per così dire, anche il Cremlino ha i suoi scheletri nell'armadio. (D)-Tuttavia in Daniele 11: 40-45 il Re del Nord, (causa l'arroganza della NATO sotto il diktat di Washington), avrebbe conseguito molte conquiste prima che la fine si riversi su tutte le nazioni e questo potrebbe ben coincidere se, ad esempio, la guerra in Ucraina si espandesse in altri paesi europei colpevoli di aver mandato armi in Ucraina come da ormai molti mesi sta facendo il governo italiano, (ieri con Draghi e oggi con la Meloni). (E)-Ovviamente, se domani i sionisti e i gesuiti di comune accordo riuscissero a spingere molti governi a firmare per costituire un unico Nuovo Ordine Mondiale, al limite, ciò potrebbe avvenire in contemporanea con la trasformazione e il conferimento di più potere all'Ottavo Re che oggi corrisponde alle Nazioni Unite, ma, se per caso a livello internazionale emergesse una analisi di questo tipo, (come ho descritto anche io in questo paragrafo 4), quasi certamente i sionisti e i gesuiti avrebbero potuto spingere i governi a negare  e a far intendere come se si fosse trattata di troppa rigidità e orgoglio sia da parte del presidente degli Stati Uniti sia da parte del presidente russo, cinese e non solo ossia nel non favorire in tempo utile i negoziati per la pace e quindi essi molto probabilmente categoricamente negando che ci sia prima stato un percorso ben studiato a tavolino da parte delle élite e del Deep State USA-UK per innescare di proposito una quarta guerra mondiale e suo breve proseguo come pretesto eccellente per costituire al più presto un Nuovo Ordine Mondiale. (F)-Il penultimo Re del Nord e del Sud del capitolo 11 di Daniele sono stati l'Unione Sovietica e gli Stati Uniti. Allora c'è stata la guerra fredda tra quelle due super potenze senza invasione dei rispettivi territori, una competizione scientifica e tecnologica ma non solo e inoltre non poche guerre ma in paesi remoti come il Vietnam e l'Afghanistan. Ma, tra l'ultimo Re del Nord e del Sud, come in parte è quasi avvenuto, non si può escludere che la Russia con la guerra in Ucraina e suo eventuale spargimento venga invasa la Russia almeno in prossimità dei confini e che dopo la Russia risponda molto energicamente coinvolgendo in modo diretto o quasi molti paesi europei e forse pure il Regno Unito e gli USA seppure marginalmente. (G)-Tuttavia nonostante il pericolo che la guerra in Ucraina volga al peggio c'è da dubitare che la quarta guerra mondiale sfoci in una guerra ad oltranza con lo scoppio di tante testate nucleari senza un vincitore, perché una guerra troppo distruttiva di questo tipo non conviene a nessuno inoltre l'Ottavo Re è caduto nella inattività solo nella seconda guerra mondiale e proprio nel momento al tempo corrispondente sia in cui è stata compresa la profezia in Apocalisse 17: 11 sia alla descrizione al tempo presente della stessa profezia riguardo l'Ottavo Re che non c'è, ossia: "E la bestia feroce, che era ma non è, è l’ottavo re, e viene dai sette, e se ne va verso la distruzione." dove "E la bestia feroce, che era ma non è" corrispondeva alla Lega delle Nazioni tra la fine della prima guerra mondiale e l'inizio della seconda guerra mondiale, ma che non è o non c'è al tempo presente della seconda guerra mondiale, proprio nel momento in cui fu compresa questa profezia, "è l’ottavo re, e viene dai sette," ossia l'Ottavo Re che oggi corrisponde alle Nazioni Unite e che proviene dal settimo re che corrisponde agli USA-UK, "e se ne va verso la distruzione." a indicare che l'Ottavo Re che oggi corrisponde all'ONU se ne andrà alla distruzione ma quando verrà terminato definitivamente l'attuale sistema di cose politico ed economico con il versamento della Apocalisse, vedi Apocalisse 19: 19-21, e quindi, non se la guerra in Ucraina nei prossimi mesi o due anni si espandesse in altri paesi. 

5)-Alla fine del falso processo di pace e sicurezza iniziato nel 1913, 1 Tessalonicesi 5: 3, probabilmente l'esercito USA, la NASA e altri eserciti faranno uso del progetto Blue Bean per simulare una invasione aliena e per ingannare i popoli affinché accettino un mondo completamente ateo sotto il solo Dio, il Nuovo Ordine Mondiale. A quel punto il NOM dovrebbe riuscire ad assorbire quasi tutti i paesi non allineati a Washington. Ma, da allora in poi cosà accadrà? Avrà inizio una irreversibile grande tribolazione, Matteo 24: 21-22 dove prevarrà il caos, il tutti contro tutti e con il sistema che verrà a meno nel dare i suoi prodotti e servizi, e quindi, con lo stallo e caduta libera della quarta rivoluzione industriale e tanto che, i possessori dell'ultimo green pass, il marchio della bestia descritto in Apocalisse 13: 16-18, non potranno anche essi comprare e vendere. (Inoltre non si può escludere neanche questa aggravante alla realizzazione e stabilizzazione di un Nuovo Ordine Mondiale permanente: c'è da considerare il fatto che i sopravvissuti al termine del processo fittizio di pace e sicurezza e della agenda "2020-2030" potrebbero essere in prevalenza non vaccinati, non ubbidienti e non in accordo con il sistema liberticida, allora essendo gran parte o quasi tutti i vaccinati morti. Anche questo aspetto potrebbe favorire la non ripresa del sistema produttivo come voluto dai fattori primari del NWO e quindi l'acuirsi della irreversibile grande tribolazione.) Quindi la pace e sicurezza promessa dagli USA-UK sarà destinata a crollare immediatamente subito dopo il segnale di pace e sicurezza avvenuta a livello globale. E, alla fine della grande tribolazione terminerà sia il Nuovo Ordine Mondiale sia gli USA-UK come entità politica assieme a tutti gli altri re delle terra guerrafondai e in opposizione al vero Dio: Salmi 2: 2-9, Daniele 2: 44 e 12: 1, Sofonia 1: 18, Apocalisse 11: 18 e 19: 19-21.

6)-Quale potrebbe essere una soluzione per uno o più governi prima che scada il tempo utile per poterlo fare, naturalmente, oltre al voler eseguire un buon programma di governo per un social-capitalismo equilibrato, estraniato dalle guerre NATO visibili e nascoste e inoltre in vera transazione ecologica? Prendere posizione nel modo giusto a favore di "G" Dio, vedi Salmi 2: 10-12, Matteo 24: 45 e 25: 31-46. Se si riceve la guida e la protezione contestuale dal vero Dio, (nonostante che i miracoli del primo secolo non avvengano più da parte degli angeli che servono il vero Dio), il premier e i ministri e perfino i giudici, del re della terra di buona volontà, potrebbero ricevere una protezione contestuale dalle minacce e omicidi nascosti da parte: del Vaticano, della cabala nazi-satanica, dagli agenti segreti deviati italiani, francesi, di Mossad, della MI6, della CIA e perfino della Eurogendford con licenza di uccidere. Ovviamente un re di buona volontà dovrebbe poter uscire sia dalla alleanza NATO e se necessario sia dalla Unione Europea nel qual caso si trattasse di un paese come l'Italia che tra l'altro è stato scelto capofila già nel settembre 2014 nella dittatura sanitaria e nella sperimentazione sociale "grazie" alla Lorenzian e non solo, durante la amministrazione Obama. Si può dimostrare che la Bibbia è ispirata da Dio nel senso che circa 40 persone nel arco di circa 1600 anni lavorarono come segretari di Dio, inoltre, il "negoziato" descritto in Salmi 2: 10-12 non fu fatto scrivere per niente e senza motivo, inoltre, il secondo Salmo molto probabilmente riguarda solo la nostra epoca per alcuni dettagli non interpretabili in altro modo e per concludere seppure Satana ci abbia messo in una pentola di acqua bollente, vedi l'imperialismo USA-UK e la agenda 2020-2030, non gli è stato permesso di metterci sopra il coperchio, tuttavia uno o più re della terra possono prendere questa posizione prima che venga dato il segnale di pace e sicurezza e quindi il tempo rimasto potrebbe addirittura essere inferiore ai 10 anni, sebbene sia sempre sbagliato sparare date e scadenze quando si mette a confronto la politica con i tempi biblici e di cui gli stessi sionisti hanno abbastanza conoscenza e intendimento ma essendo dalla parte di Satana.    

7)-L'imperialismo USA-UK pretende di aver sempre ragione e i crimini di guerra USA-UK vengono nascosti e/o fatti intendere come effetti collaterali delle missioni per la pace. Ma, di che pace e sicurezza si parla? Quella di una dittatura feudale sotto un solo Nuovo Ordine Mondiale liberticida. Oggi di, troppo spesso e volentieri, dietro la scusa della sicurezza nazionale, vengono nascosti i crimini di guerra atlantisti e perfino il rifornimento militare e l'addestramento al terrorismo internazionale e/o paramilitare come quello dell'ISIS.

8)-"Il presidente del Parlamento europeo Borrel, ha affermato che l'UE condanna la Russia per aver arrestato il giornalista e cittadino statunitense Gershkovich, sottolineando che i giornalisti dovrebbero essere liberi di esercitare la loro professione e meritare protezione. Verso chi sta uccidendo l'eroe Julien Assange, che ha divulgato la verità, nessuna parola di condanna. Guardate come lo hanno ridotto. Siate maledetti....."


Ma, i criminali e venduti fact checker dipendenti al Deep State USA-UK e a Big Pharma hanno perfino parzialmente censurato questa foto di Julian Assange non in buone condizioni di salute e detenuto ingiustamente. Gli USA-UK possono commettere qualsiasi crimine contro l'umanità e singoli individui, ma, i colpevoli siamo noi cittadini inermi se solo esponiamo qualche foto in rete perché in violazione alle regole della comunità e per istigazione alla violenza. L'odierno capitalismo "occidentale" è già diventato il più malvagio sistema mai esistito in tutta la storia dell'umanità che ci sta portando verso la peggior e più estesa grande tribolazione di tutta la storia.


9)-Nel processo bluff di Bergamo per invalidare tutte le cause legali e che è stati sollevato da Crisanti contro Conte, Speranza e combriccola favorevole al percorso militare covid-19, quale altro dettaglio è stato nascosto? Conte e Speranza non hanno fatto metter subito zona rossa in una specifica zona vicino a Bergamo per la presenza di industrie che fabbricavano soprattutto e/o solo armamenti militari e tecnologie da applicare agli armamenti militari. Ogni cosa, compreso il commercio di armi che staziona nel porto di Genova per poi rifornire gli Emirati Arabi che fanno ancora la guerra nello Yemen e il traffico di armi italiane da mandare in Ucraina, ruota attorno al imperialismo USA-UK e al percorso verso il NWO. È, purtroppo anche la Meloni si sta mostrando ubbidiente a questo diktat. E, mentre i governi NATO hanno imparato dalla storia per commettere gli stessi crimini di nascosto e su più vasta scala, la maggioranza dei popoli "occidentali" sotto gli stessi governi sembra non vogliano imparare dalla storia su come i governi usano una parte del popolo per commettere gli stessi crimini su più larga scala e di nascosto per giunta come se si trattasse di un normale lavoro e per una presunta causa nobile.


10)-Una domanda: Ma, io dovrei fidarmi dell'AIFA solo perché è considerata una fonte ufficiale, comunque sia, ubbidiente al Deep State USA-UK-UE? L'imperialismo NATO sotto il diktat di Washington ha generato anche il percorso militare covid-19 per cominciare a controllare e ridurre la popolazione mondiale possibilmente fino oltre l'80% nei prossimi 10-15 anni. (A)-Beh, se in circostanze ed evoluzione favorevole della geopolitica a favore dell’imperialismo USA-UK, ammesso che la guerra in Ucraina e gli altri focolai di guerra sfocino in un inizio e breve proseguo di quarta guerra mondiale tra super potenze, (per me la terza guerra mondiale è stata il percorso militare covid-19), eventualmente pure con lo scoppio di almeno un ordigno nucleare ed ammesso che in alcuni paesi europei e forse pure nel mondo ci sia distruzione e fame se non di più, rispetto a come si è verificato in Ucraina nel 2022 e nel 2023, inoltre, se come scusa fosse subito costituito il Nuovo Ordine Mondiale come garante per garantire paese e sicurezza tra le super potenze, il proseguo della agenda 2020-2030 sarebbe facilitato e in contemporanea o immediatamente dopo al grande reset per eliminare tutto il denaro contante quasi certamente verrebbe sparsa di proposito un ultima presunta grave pandemia e a quel punto con tanta gente povera, allo stremo e senza lavoro verrebbe offerto un reddito di cittadinanza universale ma in cambio della somministrazione di un “vaccino” nel presunto interesse dell’individuo e della comunità. Ma, si sarebbe trattato di un farmaco al 90% di mortalità a “scoppio ritardato” e con il 10% di lotti a effetto placebo, così, teoricamente parlando, gli appena vaccinati apparentemente in buona salute e contenti con il reddito di cittadinanza universale e che si fossero sentiti bene nei primi cinque mesi avrebbero potuto assicurare gli ancora non vaccinati senza tetto, allo stremo e sul limite della fame ad accettare questo presunto buon vaccino pur di ottenere questo famigerato reddito di cittadinanza universale. Così, nell’arco di tempo di circa due anni dall’inizio di questa campagna vaccinale post grande reset la popolazione mondiale potrebbe esser ridotta fino l’80% rispetto a quella che c'era nel 2019 nel qual caso che tante persone fossero prima messe allo stremo e alla povertà e poi convinte a prendere questo ultimo farmaco o presunto vaccino immunizzante soprattutto per uscire dalla povertà che non tanto per paura della pandemia. (B)-Prima del grande reset potrebbero esserci altre pandemie intermedie, al limite, a breve termine proprio quella aviaria? Se a breve verrà incentivata la vaccinazione "anti-aviaria" e magari ancor prima che si parli di una pandemia già esistente, dopo è molto probabile che grazie a quei pseudo-vaccini "anti-aviaria" si possa verificare una situazione di apparente o reale pandemia aviaria sulla popolazione dando così il pretesto eccellente alla grande capa che comanda e signora molto e molto autoritaria di vietare o di rendere troppo costosi gli allevamenti del bestiame e perfino del pollame per costringerci in brevissimo tempo a mangiare grilli, cavallette e altri tipi di insetti come fonte proteica. Quindi sarebbe opportuno che i virologi da TV non incentivassero questa eventuale prossima campagna di vaccinazione ne una propaganda per terrorizzare la gente affinché si vaccini anche se ovviamente molta meno gente ci sarebbe cascata rispetto all'autunno 2019 quando è stato diffuso il Sars-Cov-2 con almeno quattro tipi di vaccino per l'influenza. Volente o nolente i pezzi da 90 del WEF di Davos non hanno intenzione di fermarsi mai e se le vaccinazioni "anti-aviaria" andranno in porto di per certo in breve tempo medici e cittadini pro vax e medici e cittadini no vax potrebbero ritrovarsi quasi tutti costretti a mangiare insetti per avere un apporto proteico. Ma, il dover mangiare insetti o comunque esser privati della carne, delle uova, del latte, dei formaggi e non solo, sarebbe stato ancor poco rispetto a tutto quello che ci vogliono riservare i fenomeni da 90 del WEF di Davos. Quindi, se a breve alcuni soggetti possono guadagnarci qualcosa nel propagandare in TV una eventuale prevenzione contro la pandemia aviaria, non ne varrebbe la pena, in quanto se di nuovo troppi cittadini ci cascassero, dopo ci rimetteranno anche coloro che vi hanno ottenuto cospicui guadagni e siamo solo l'inizio delle restrizioni che vogliono imporci e dei gravi problemi sociali a cui stiamo per andare incontro tutti quanti essendo ormai la cosa ovvia e sottintesa senza neanche doverla menzionare. (C)-Come in natura esiste la spike di due serpenti velenosi simile e dalle stesse funzioni alla spike del “Sars-Cov-2”, così, esiste un fungo velenoso che se lo mangi i primi 5 mesi stai bene, ma, dopo il quinto mese cominci a star male e ad andare incontro a morte certa causa alcune tossine che distruggono gli organi vitali e di per certo sia Pfizer sia Moderna che altre ditte farmaceutiche di Big Pharma sono già in grado di sintetizzare questo veleno in grandi quantità per vaccinare l’intera popolazione mondiale se solo tutti gli abitanti della terra avessero accettato questa vaccinazione post grande reset. Dopo di che? Le autorità avrebbero detto: Ma certo: è stato un altro virus sconosciuto a e ad altissima mortalità a provocare miliardi di decessi in così pochi mesi, ma, state tranquilli, le grandi pandemie sono finite perché la natura funzione così per riportare l’equilibrio negli ecosistemi. Oltretutto il timore per una grande pandemia che spazza via quasi tutta l'umanità c'è lo hanno già inculcato attraverso alcuni film e documentari spesso pro scienza spazzatura. (D)-(Forse che si o forse che no potrebbe essere solo una mia ultima elucubrazione), che dire se immediatamente dopo il segnale di pace e sicurezza mondiale, raggiunta grazie al Nuovo Ordine Mondiale liberticida e feudale USA-UK, con la eliminazione di tutte le religioni di Stato, troppa gente allora ancora in vita accusasse il sistema di aver eliminato di proposito gran parte della popolazione mondiale? La risposta potrebbe esser questa: ma, siete voi stessi che a maggioranza avete accettato di ubbidire alle regole del sistema mondiale e di esservi vaccinati, inoltre, noi abbiamo dovuto agire così per poter salvare l’umanità e per garantire un mondo migliore possibile solo a pochi sopravvissuti! Si, ma, dopo di che, anche se non ci saranno altri conflitti tra le nazioni, l’intera umanità, (forse salvo le tribù isolate nella foresta della Amazzonia), cadrà in una irreversibile e devastante grande tribolazione in cui prevarrà il caos, il tutti contro tutti, il probabile dissenso verso il sistema da parte di sopravvissuti in gran parte non vaccinati e contro il sistema e quindi con il sistema produttivo che verrà sempre più a meno nel dare i suoi prodotti e sevizi e alla fine della quale, in riferimento alla grande tribolazione, sarà terminato da forze esterna l’intero sistema politico ed economico come oggi noi lo conosciamo e inoltre come per breve tempo noi, (se tra i sopravvissuti alla fine della agenda 2020-2030 e/o del processo di pace e sicurezza fittizio iniziato in segreto nel 1913), potremo conoscerlo sotto il tribolato Nuovo Ordine Mondiale: 1 Tessalonicesi 5: 3, Matteo 24: 21-22, Daniele 2: 44, Salmi 2: 4-9, Sofonia 1: 18 e Apocalisse 19: 19-21. - (Io mi sono espresso tante volte nello stesso modo e citando le stese scritture lungo il mio blog e sulla mia pagina di Facebook, tanto che, un soggetto come Vittorio Sgarbi si incazzerebbe più che nero se dovesse leggere buona parte di ciò che io ho pubblicato, tuttavia se domani molte di queste cose si verificheranno nessuno potrà dirmi che io ho indovinato casualmente ma soprattutto ciò che conta veramente sta nella presunta tesi di tanti scettici come se la Bibbia avesse previsto alcuni eventi e situazioni nella nostra epoca semplicemente in modo matematico, casuale e generico proprio come a volte si verifica con l'oroscopo.)













-38-

La Unione Europea ha speso due miliardi di Euro per produrre proiettili da inviare all'Ucraina a favore della guerra NATO e degli USA-UK che vogliono imporci il Nuovo Ordine Mondiale e la supremazia dell'esercito statunitense e inoltre 400 milioni per arricchire una industria tedesca che lavora in Italia per produrre proiettili. La industria della difesa per garantire stabilità e deterrenza? È una industria per l'attacco e per cercare di imporre il NWO anche alla Russia. Dopo circa 20 e 10 anni rincorriamo l'America emulandola ma per la prima volta l'Italia è arrivata prima dell'America con 20 anni di anticipo nei 92 processi contro Silvio Berlusconi per esser stato con una prostituta infatti adesso tentano di incriminare Donald Trump per esser stato co. Una prostituta perché ha il 70% dei sondaggi a favore rispetto al corrotto e demente Joe Biden, quindi Donald Trump potrebbe esser veramente contro il Deep State e la cabala nazi-satanica. Bill Clinton non era uno scomodo ma mi sembra che era in linea con il Deep State tuttavia non dimentichiamoci che anche lui fu coinvolto in qualcosa di simile con una certa Monica Lewinsky più di 20 anni fa. Certo che, gli agenti segreti deviati presi in flagrante ma pure i giudici che mettono sotto processo gli scomodi, su richiesta nascosta dei nazisti, dovrebbero finire in galera a vita sia in Italia sia negli USA. Noi cittadini sia in Italia sia negli USA non contiamo nulla e siamo sotto una dittatura e totalitarismo da molto prima del 2020.

Edoardo Polacco domenica 3 aprile 2023:

https://fb.watch/jGpK3YFr4e/


-39-

Che dire in merito a quelli che a inizio aprile 2023 non credono ancora alle scie chimiche e guerre climatiche? Beh, forse mi devo ricredere perché potrebbe aver ragione Klaus Schwab!!!








-40-

Fin da marzo o aprile 2020 si poteva capire che per non aver problemi sul lavoro e/o per fare qualche spicciolo in più molti medici sarebbero stati complici di omicidi volontari pur di non disubbidire alle direttive del governo Conte bis in linea con Washington e le élite globaliste ossia da quando è diventato evidente l'ostruzionismo alle cure alternative domiciliari e in ospedale e inoltre ancor peggio anche se fin dall'inizio si poteva capire che la pseudo-pandemia e/o avvelenamento covid-19 era stata sparso di proposito.


-41-

Facebook mi ha censurato e bloccato alcune funzioni perfino per aver condiviso un filmato di Fuori dal Coro di Retequattro dal post di Bianca Laura Granato, una persona che ha lavorato come deputata. Facebook Italia assolutamente non avrebbe neanche dovuto censurarmi il post e non prestare azione alla segnalazione ricevuta eppure una pagina fatta su di me, con filmati tendenzialmente per prendermi in giro e fatti senza il mio consenso, non è stata oscurata a una mia richiesta. Se la giustizia funzionasse io dovrei poter farmi risarcire da Facebook per le oltre 35 censure inopportune e spesso nei soli interessi di Big Pharma e per non aver oscurato la pagina su di me che probabilmente fu fatta da un fortino della normalità. Per alcune circostanze io sospetto che possa esser stato Matteo Bassetti a segnalarmi ossia molto probabilmente come se io avessi condiviso qualcosa che può far danni alle persone, ma, per aver condiviso un filmato da una televisione nazionale che non incentiva le persona a prendere i prossimi "vaccini" dannosi e mortali covid-19 e a temere un bio-laboratorio che non dovrebbe esistere. Io speravo di no, ma, mi sono reso pienamente conto che Matteo Bassetti e l'avvocatessa Rachele Selvaggia De Stefanis sono tra i nemici recidivi del popolo per antonomasia assieme a tanti altri medici, politici ecc. ecc. e che è meglio non aver mai niente a che fare neanche su Twitter. Che poi, se il Bassetti avesse tenuto dibattiti rispettando la posizione e non parlando male di alcuni suoi colleghi medici con posizione contraria ai farmaci covid-19 compresa una donna che è facilmente guarita dal principio di una trombo embolia polmonare molto probabilmente causata indirettamente dal virus da laboratorio Sars-Cov-2 e/o tossina spike, oggi di sia Matteo sia la sua famiglia potrebbero vivere più tranquilli e il Bassetti pur avendo rispettato dei contratti per propagandare a favore dei farmaci covid-19 e pseudo-scienza in stretti interessi con Pfizer e altre ditte di Big Pharma.  E, se per circostanza sfavorevole Matteo si fosse trovato in pericolo di fronte a una testa troppo calda, Matteo avrebbe potuto rispondere: hai dibattiti pur rispettando i miei colleghi contrari a questi farmaci io invece ne ho parlato a favore perché ci credo e ne sono fermamente convinto. - (Beh a questo punto, visto che non esiste più lo Stato di diritto e visto che pressoché tutte le istituzioni sono irrecuperabili, forse mi conviene pubblicare su Facebook che mi sono vaccinato quando parleranno delle prossime dosi e vaccini per l'influenza affinché attraverso i social eventualmente non possano identificarmi come non vaccinato. Già dal 2016, se non da prima, io non mi fido più di nessun vaccino e pseudo-vaccino e del sistema specialmente riguardo alcuni ambiti, solo che, pure io devo imparare a farmi più furbo onde evitare di espormi più del necessario, anche perché, spesso si può subire colpi bassi e censure su Facebook dopo aver contradetto una analisi forviante e/o una statistica falsa e/o fatta in modo distorto e quindi può esser meglio non rispondere alle provocazioni.)



-42-

Non si discute sul fatto che gli Stati e i governi ubbidienti al diktat USA-UK impongono ai cittadini qualsiasi cosa spesso violando le proprie leggi e principi fondamentali della Costituzione, inoltre, se l'Italia e il suo governo ha violato la propria Costituzione ancor più alla luce del sole da marzo 2020, a maggior ragione non intende rispettare il TLT e il trattato di pace del 1947. Tuttavia i pochi cittadini di Trieste mediamente più consapevoli sulla questione covid-19 e con superficiale conoscenza sulla questione TLT e inoltre che manifestano nelle piazze sono divisi, spesso confusi su alcune argomentazioni basilari e ormai in molti rifiutano quasi ogni certezza. Tuttavia il TLT esiste ancora dal punto di vista giuridico e di politica internazionale, quindi non si tratta di una opinione ma di una realtà giuridica che l'Italia come entità politica nasconde arbitrariamente ai cittadini di Trieste dopo avergli ingannati e forviati per quasi 70 anni. Detto questo, invece di continuare solo a manifestare, alcuni cittadini più consapevoli riguardo la dittatura emergenziale iniziata nel 2020 potrebbero almeno studiare e informarsi sulla realtà del TLT perché se oltre 20 mila persone chiedessero la cittadinanza del TLT all'ONU secondo le regole, dopo il Consiglio di Sicurezza dell'ONU e/o i paesi interessati dovrebbero cominciare a muoversi per ricostituire di fatto il TLT e pure mandando un contingente per la sicurezza. Ma, i cittadini di Trieste sono troppo sviati e divisi in via generale per cominciare ad agire in modo mirato e uniti per cercare di riottenere un risultato il quale a sua volta impedirebbe al governo italiano filo NATO di continuare a mandare armi in Ucraina anche attraverso il porto di Trieste che di fatto non è italiano e la cui esistenza come porto franco internazionale del TLT e il TLT stesso sono stati riconfermati indirettamente come capitale del TLT perfino il 23 ottobre 2015 attraverso il documento S/2015/809 che riconosce il TLT come ancora esistente e senza scadenza.



-43-

Fino a che punto sono arrivati molti medici, politici e giornalisti in un paese così detto democratico e civile pur di non esporsi al Deep State e per soldi? Coadiuvare in scienza spazzatura e cercare di imporre in modo anomalo campagne di vaccinazioni per ridurre la popolazione. Una imposizione anomala a vaccinarsi con un farmaco già sperimentato in segreto per ridurre in una data percentuale la popolazione possibilmente senza lasciare le prove, prevalentemente per ricatto e illegalmente, da un lato ha spinto molti a vaccinarsi solo per non perdere il lavoro ed alcuni perfino a non vaccinarsi causa la esagerata pressione a vaccinarsi 

Troppi paesi si sono piegati al diktat USA-UK-UE-NATO e stiamo inesorabilmente andando verso la peggior grande tribolazione, Matteo 24: 21-22 e alla fine della quale terminerà pure il tanto voluto ma poco dichiarato Nuovo Ordine Mondiale liberticida e di stampo feudale.


-44-

1)-Dalla pagina Twitter di Alessandro Meluzzi tra le tante notizie tenute invisibili, si legge: "Assuntina, studentessa di medicina, aveva riferito ai medici di soffrire di una malattia autoimmune ma la risposta è stata che era suo DOVERE vaccinarsi contro #Covid19 quale futuro medico. Dopo la 2ª dose ha perso uso di gambe e braccia. Per lo Stato ora è invisibile."


2)-Ma, dalla pagina Twitter di Matteo Bassetti tra le tante notizie e statistiche ufficiali di dubbia credibilità, spesso esposte a 360 gradi e alla luce del sole, si legge:

"La mortalità in eccesso in Europa nel 2023 è diminuita del 4% rispetto al periodo 2016-19. Cosa canterà ora il coro dei no vax nei loro programmi tv e sui loro giornali? Hanno fatto un'altra brutta figura."

Domanda: visto che di statistiche false dagli organi ufficiali noi cittadini da eliminare, (visto che secondo alcuni fenomeni del WEF di Davos siamo in troppi), ne abbiamo ricevute tantissime, ma, ammettiamo che sia vera la diminuzione del 4% in Europa nel 2023, ma, rispetto a quali mesi tale diminuzione si riferisce? Non sarà mica che tale presunta diminuzione del 4% in Europa si riferisce agli ultimi mesi del 2022 quando forse le morti improvvise per farmaco covid-19 erano ancora più numerose?


3)-Ma, alla fine della dittatura sanitaria 2020-2030 ci sarà un mondo migliore per pochi sopravvissuti sotto un solo NWO? Una simulazione di invasione aliena con il progetto Blue Bean e un terreno favorevole grazie alle tesi come quella di Mauro Biglino daranno ancor più trionfo alla pace e sicurezza raggiunta grazie al NWO? Matteo 24: 21-22!

LA DITTATURA SATANITARIA, DA "ANDRÀ TUTTO BENE" FINO AI NOSTRI GIORNI


4)-Il Deep State USA-UK vuole una guerra mondiale USA-Russia come scusa per costituire subito un NWO come garante di pace e sicurezza, con cui facilitare il proseguo della agenda 20-30? Non ci sarà un mondo migliore per pochi sopravvissuti: Matteo 24: 21-22, Salmi 2: 4-9.

La #NATO orchestra golpe e operazioni per provocare la Russia, sabota gasdotti, organizza l'eccidio dei russi d'Ucraina, prepara apparati nucleari nei suoi stati vassalli, ingloba la #Finlandia per minacciare la Russia. #Mattarella: la guerra fatta dai russi è fuori dalla storia.


5)-Gli USA-UK si sentono invincibili, vogliono la guerra ma parlando di democrazia e di rispetto, vogliono la sconfitta della Russia ma la accusano di aggressione. Due apparenti democrazie che parlano con le bombe ma parlano di pace e sicurezza. Gli USA-UK sono un falso profeta!

L'Ucraina entrerà a far parte della NATO dopo aver sconfitto la Federazione Russa, ha detto Jens Stoltenberg. "Faremo di tutto affinché l'Ucraina vinca, e questo assicurerà la sua adesione alla NATO".


-45-

Fuori Dal Coro, Mario Giordano sui documenti segreti sui vaccini: "Abbiamo bisogno di risposte" Storia di Valentina Mericio

La puntata di Fuori Dal Coro, andata in onda martedì 4 aprile, si è aperta con una serie di domande relative a dei documenti segreti sui vaccini che sono stati oggetto di inchieste del programma targato Rete 4. Il giornalista e conduttore, Mario Giordano ha lanciato un appello alle istituzioni: “Stanno tutti zitti”, è quanto ha dichiarato Giordano riferendosi al ministro della Salute Schillaci, il predecessore Roberto Speranza, il presidente di ISS Brusaferro, l’ex direttore di AIFA Magrini e il presidente di AIFA, Palù.

Fuori dal Coro, Mario Giordano sui vaccini: “Nessuno risponde”

Uno dei punti di partenza della riflessione di Mario Giordano è stato un documento interno di AIFA dove l’allora direttore generale Magrini aveva detto di non pubblicare dei dati, delle informazioni importanti, perché così facendo sarebbe stato ucciso il vaccino: “Come se la preoccupazione di AIFA fosse preoccupata di salvare il vaccino e non le persone, fosse preoccupata di salvare l’azienda farmaceutica e non la nostra salute […] è una domanda che bisogna farsi”, ha osservato.

Mario Giordano: “È possibile far sparire dei dati?” Mario Giordano ha proseguito dichiarando: “Anche i documenti che provengono dall’inchiesta di Bergamo, richiedono delle risposte. Quando nel ministero della Salute si dice che sulla pandemia si fanno dei giochi politici […] forse qualche domanda bisogna farsela…”. Ha dichiarato: “Qui c’è un grande e vergognoso silenzio”.

Il mio commento: Ma allora siamo dieci volte più sotto dittatura e senza difese rispetto a circa 80 anni fa durante la seconda guerra mondiale? Evidentemente, si, perché dopo tre anni che i politici "democratici che riflettono la sovranità del popolo" ci stanno uccidendo in sordina, noi chiediamo ancora risposte sui pseudo-vaccini che di fatto sono farmaci studiati e sperimentati per ridurre la popolazione possibilmente senza lasciare le prove. Inoltre, Mario Giordano oltre a chiedersi come si può far sparire dei dati, si fa pure delle domande riguardo il processo bluff di Bergamo. Ovviamente l'AIFA, la politica e la magistratura se ne approfittano avendo progredito di male in peggio nella prospettiva di una causa nobile che non esiste e visto che il popolo non reagisce. 


-46-

Grazie a tutti quelli che ci credono ancora e che si son vaccinati, i covidioti, in Veneto le autorità sotto Luca Zaia tornano alla carica e forse la pseudo-pandemia covid ritorna anche in altre regioni. Magnifico, ma, evidentemente in parte il popolo riceve ciò che si merita, deve abituarsi alla pandemia permanente, nonostante il sostegno della stessa guerra in Ucraina dato alla percorso emergenziale, guerra in Ucraina a sua volta sostenuta dallo stesso governo italiano.

Covid: in Veneto 782 nuovi casi e 5 vittime in 24 ore. (ANSA) - VENEZIA, 04 APR - Sono 792, in netta risalita rispetto a ieri, i nuovi casi di Covid-19 in Veneto, dove si contano anche 5 vittime. Dall'inizio della pandemia in regione ci sono stati 2.708.622 contagi e 16.761 morti.

Covid: in Veneto 782 nuovi casi e 5 vittime in 24 ore. In crescita anche gli attuali positivi, che sono 17.696, 321 in più in 24 ore. Scendono (-5) i ricoveri in area medica, che sono 802, mentre sono invariati a 23 quelli in terapia intensiva.



-47-

1)-Ma, possibile che anche i giudici e i "Democratici" ubbidiscono ai cospiratori privati nazi-satanici per uccidere prima politicamente i personaggi presumibilmente scomodi? I nazi-satanici fanno tutto quello che vogliono! Forse è proprio vero: Silvio Berluscono, Donald Trump e Vladimir Putin non sono perfettamente d'accordo e allineati con il Deep State USA-UK imperialista e a favore di un unico Nuovo Ordine Mondiale feudale e liberticida con al massimo 500 milioni di abitanti schiavi e super controllati con le tecnologie e possibilmente senza che ne siano completamente consapevoli. I privati non possono governare il mondo per lungo tempo andando contro le leggi naturali e il proposito del solo vero grande architetto dell'universo "G" Dio mentre Satana fa pensare ai potenti di aver assunto quel ruolo pur non avendolo.

Trump incriminato, oggi l'udienza: cosa rischia l'ex presidente USA - Storia di Jacopo Romeo 

L’ex presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump è atteso oggi in un’aula di tribunale di New York in cui verranno formalizzate le accuse nei suoi confronti per la vicenda legata alla pornostar Stormy Daniels.

Trump incriminato, oggi l’udienza a New York

Nella giornata di oggi, 4 aprile, ci sarà l’udienza preliminare per il caso Stormy Daniels, in cui è incriminato, come già annunciato una settimana fa, Donald Trump. Ricordiamo che si tratta di un unicum assoluto per la storia americana: mai prima d’ora un presidente o ex presidente USA era stato incriminato. Contro Trump ci sarebbero 34 capi d’accusa: l’uomo, durante la corsa elettorale del 2016, avrebbe dato 130 mila dollari alla Daniels per comprarsi il suo silenzio in merito ad una loro breve relazione sessuale.

L’udienza di Trump: cosa rischia l’ex presidente USA: Juan Merchan, il giudice incaricato per il caso di Trump, potrebbe decidere di imporre all’ex presidente un’ordinanza restrittiva, con il miliardario che non potrebbe parlare in pubblico delle accuse pena l’arresto. Una decisione che i giornali americani hanno anticipato definendola: “Inusuale, ma non priva di precedenti.” Nel frattempo, il Paese è spezzato in due. Da una parte i detrattori di Trump sostengono le accuse, dall’altro i suoi più autentici sostenitori parlano di “caccia alle streghe“.


2)-Come Pfizer e Moderna che dovrebbero esser cancellate con una bomba atomica. Ma, possibile che i fenomeni come George Soros abbiano ancora così tanto potere e che siano ancora vivi su questa terra pur essendo così malvagi?

Trump incriminato: è il primo ex presidente della storia americana sotto accusa penale. Mai era successo nella storia degli Stati Uniti: l'ex presidente Trump è stato incriminato dal gran giurì. DeSantis: "Strumentalizzazione del sistema giudiziario è anti-americana".USA, l’ex presidente Trump incriminato dal gran giurì di New YorkTrump: “ non si aspettava alcuna decisione fino a fine aprile”Ron DeSantis: “Strumentalizzazione del sistema giudiziario è anti-americana”. Quella del gran giurì è una decisione che non ha precedenti in tutta la storia degli Stati Uniti. L’ex presidente Trump è stato incriminato per aver pagato la nota pornostar Stormy Daniels. Lo ha reso noto il New York Times.

USA, l’ex presidente Trump incriminato dal gran giurì di New York: Stando a quanto si apprende, le accuse delle quali l’ex presidente USA, Trump dovrà rispondere, non sono ancora state esplicitate. L’incriminazione votata dal gran giurì riguarda tuttavia il pagamento che l’ex capo della Casa Bianca avrebbe corrisposto, durante la campagna elettorale del 2016, alla pornostar affinché mantenesse il più complesso riserbo su una eventuale relazione. Trump si è difeso con decisione da queste accuse tanto da definire questa incriminazione “una persecuzione politica”.

Trump: “Risolverò la guerra in Ucraina in 24 ore con Zelensky e Putin”; Trump: “non si aspettava alcuna decisione fino a fine aprile”. L’ex presidente USA si trovava a Mar-a-Lago, quando è venuto a conoscenza della notizia. Secondo fonti vicine all’ex presidente Trump riportate dal New York Times, sarebbe stato colto da ciò in modo totalmente impreparato. Non solo: pare che Trump aspettasse questa decisione del gran giurì non prima di fine aprile.

Ron DeSantis: “Strumentalizzazione del sistema giudiziario è anti-americana”: Nel frattempo il governatore della Florida e candidato alla Casa Bianca tra le fila del Partito Repubblicano, Ron DeSantis, ha mostrato solidarietà nei confronti di Trump: “La strumentalizzazione del sistema giudiziario per far avanzare un’agenda politica capovolge lo stato di diritto ed è anti-americana. Il procuratore distrettuale di Manhattan, sostenuto da Soros, ha costantemente piegato la legge per declassare i reati e giustificare condotte criminali. Tuttavia, ora sta forzando la legge per prendere di mira un avversario politico”.


3)-Donald Trump ha asserito di poter risolvere la guerra in Ucraina in sole 24 ora, quando sarà di nuovo alla Casa Bianca.

Candidato alle elezioni del 2024, Donald Trump ha rilasciato un’intervista durante la quale ha affermato di poter risolvere la guerra in Ucraina in appena 24 ore, parlando con il leader di Kiev Volodymyr Zelensky e con quello del Cremlino Vladimir Putin.

Trump: “Risolverò la guerra in Ucraina in 24 ore con Zelensky e Putin”: C’è ovviamente spazio anche per la guerra in Ucraina nella campagna elettorale dell’ex presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump. Il politico repubblicano, infatti, ha garantito alla popolazione americana che, quando sarà rieletto, porrà fine al conflitto russo-ucraino in sole 24 ore.

“Se non sarà risolta, io dovrò risolverla in 24 ore con Zelensky e Putin”, ha detto l’ex presidente in occasione di un’intervista rilasciata a Fox News. Nel caso in cui The Donald dovesse vincere le elezioni nel 2024, si insedierebbe nuovamente alla Casa Bianca a partire da gennaio 2025.

Per l’ex presidente, la risoluzione del conflitto “è molto facile”: In relazione alla guerra in Ucraina, tuttavia, Trump ha asserito ai microfoni di Fox News di avere le idee molto chiare. Rimarcando di conoscere “molto bene” il presidente russo Vladimir Putin, l’ex inquilino della Casa Bianca ha asserito: “Si deve svolgere un negoziato molto facile ma non voglio dirvi quale, altrimenti poi non lo posso usare. Ma è molto facile – ha ribadito –. Risolverò le cose in un giorno, la pace tra di loro. Ora siamo già ad un anno e mezzo, è molto lungo, non riesco ad immaginare che non succeda niente”.

Infine, Trump ha concluso, affermando: “La cosa cruciale è che si deve fermare la guerra perché si sta obliterando l’Ucraina”.




4)-Concludendo: tutti è tre, (Trump, Putin e pure Berlusconi anche se oggi probabilmente oggi Berlusconi è molto meno attivo nella politica causa problemi di salute e per anzianità), potrebbero veramente avere una cosa in comune: esser stati considerati scomodi dai così detti poteri forti che ben si nascondono dietro a una situazione al quanto schiumosa di potere occulto a livello mondiale. 

Tuttavia non si può escludere al 100% che siano già, da molto prima del 2016, tutti d'accordo e che sia tutta una scena teatrale oppure che il Deep State abbia usato come pedine alternative sia Biden sia Trump per cercare in un modo o nell'altro di costituire grosso modo entro il 2025 un solo Nuovo Ordine Mondiale e quindi sia nel caso che Biden fosse riuscito a provocare una guerra a oltranza contro la Russia e coinvolgendo gravemente anche l'Europa già sotto agenda 2020-2030 e quindi per avere la scusa di costituire subito un NOM-NWO come garante di pace tra super potenze e per completare il processo di pace e sicurezza fittizio sia facendo vincere Trump e per farlo intendere come il liberatore dal Deep State nazista tuttavia le élite globaliste cercando lo stesso di far costituire il medesimo Nuovo Ordine Mondiale illudendo così i popoli e/o persone più consapevoli che possa essere tutto ok grazie alla leadership di Trump, di Putin, di Xi Jinping e non solo.


-48-

Una pacificazione sulle brutture covid-19? Assolutamente non esiste!!! Sileri, Conte, Speranza, Draghi, Ronzulli, (amicizia da cui Berlusconi effettivamente doveva astenersi), e l'intera combriccola che ha dato man forte alla dittatura e totalitarismo covid-19, hanno mentito, continuano a mentire, hanno commesso una lunga serie di crimini che non si possono dimenticare e sotto molti aspetti hanno dato inizio a un percorso 10 volte peggiore di quello del nazismo negli anni 40 del secolo scorso! Dimenticare tutte le cose malvagie avvenute anche in Italia da marzo 2020 ad aprile 2023? Mai!!! Il libro di Massimo del Papa sarà molto interessante su cose malvage da ricordare e assolutamente da non dimenticare, che non sono nemmeno terminate e che invece pure riaffiorano, vedi l'aumento falsificato dei contagi e morti per covid in Veneto, inoltre, come se non bastassero le altre emergenze create a dock come la guerra in Ucraina che il Deep State italiano pure continua a sostenere mandando armi in Ucraina e acclamando una pace fascista e impossibile per la Russia solo a favore dell'imperialismo USA-UK-NATO a pro per un NWO liberticida, nazista e feudale. Dico la verità, pure a me il percorso militare covid-19 ha instillato pensieri di suicidio e aumentato un senso di vuoto!

Certo che, non si tratta di omicidi quotidiani e/o di carattere personale, ma, di sterminio di massa compiuto da remoto da un gruppo di persone malvage con autorità comprate e rese ubbidienti a un diktat globale ubbidiente a Satana.



-49-

Vaccinarsi al covid-19 è un obbligo morale? Beh, niente di strano, il Papa ha fatto un voto alle banche e a Big Pharma, non a Dio! Oggi di, in Italia e in altri paesi si sta perdendo i valori umani e la chiesa cattolica che serve Satana non sta aiutando i fedeli a mantenere vivi questi valori, salvo alcuni preti e vescovi ben motivati e che spesso si distanziano dal pensiero del Papa quando capiscono che il pensiero del Papa non a bene.


-50- 

Grazie alla geoingegneria e alle guerre climatiche che impone la NATO anche agli alleati per ridurre la popolazione mondiale ormai da anni subiamo un tempo atmosferico anomalo, mentre, non ci sono i soldi, per riparare le tubature per l'acqua potabile e per produrre acqua dolce dall'acqua di mare come fanno negli Emirati Arabi, perché l'Italia sostiene sia le guerre NATO di vario tipo sia il percorso verso il NWO che comprende anche pseudo-pandemie e "vaccini" dannosi e mortali più mal sanità e privatizzazioni selvagge di proposito.




-51-

Lo anticipammo tra i primi, ora un'autorevole conferma tramite l'endorsement di Kennedy Jr.

L'esercito americano gestisce i "vaccini" COVID, l'ex dirigente farmaceutico dice a RFK Jr.

Secondo Alexandra Latypova, ex dirigente del settore ricerca e sviluppo farmaceutico, il progetto governativo di vaccinazione COVID-19 è un progetto di arma biologica gestito dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti.

(la bioarma è la tossica e micidiale proteina spike, sia del virus che - peggio ancora - quella prodotta tramite sieri nei corpi delle persone inoculate - ndr)

https://childrenshealthdefense.org/defender/military-covid-vaccines-rfk-jr-podcast/


-52-

1)-Non basta la agenda 2020-2030 per ridurre la popolazione e grossi guadagni a coloro che la sostengono, ma, qualcuno sembra voler pure provocare o comunque porre delle trappole affinché molti cittadini arrabbiati e disperati cadano nella trappola delle cause legali penali e civili.

Quello che fa paura è che viviamo in una dittatura e totalitarismo che vuole ridurre la popolazione in sordina e che ancora troppa gente vive come se fosse tutto normale. Non ci sarà un mondo migliore per pochi sopravvissuti, in pace e sicurezza e sotto un solo governo mondiale!!

Abbiamo tanti morti e invalidi per colpa del farmaco covid-19 di cui l'AIFA vuole nascondere per non uccidere il "vaccino", apparso su La verità. In questi ultimi tre anni spesso io ho provato un senso di vuoto e assenza di voglia di vivere anche per il domani: Matteo 24: 21-22.

Quindi, a eccezione di pochi giudici, io non ho alcuna fiducia nella giustizia specialmente da marzo 2020 e soprattutto se si tratta di questioni dirette e indirette tra lo stato e/o il governo con singoli cittadini, in quanto, il pari potere contrattuale tra Stato e cittadino in e la legge eguale per tutti in un processo, come insegnato a scuola e come scritto nelle aule dei tribunali, non esiste.

Matteo Bassetti: Gli aggressori che mi hanno lanciato un cocktail sono stati rinviati a giudizio ieri. MAI sono stato indagato da alcuna procura, nonostante i proclami di taluni enti e comitati diffusi tramite media. Questi i fatti. E sono i fatti a contare oltre le parole ed i proclami.2/2


2)-Ma, questa è proprio una istigazione diretta affinché qualcun altro cada di nuovo nella trappola della diffamazione forzosa come solo in Italia si può sporgere. La mia impressione è che lui e la sua avvocatessa sono della stessa pasta.

Insulti a Montagnier, Bassetti: "Lo ridirei"

Bassetti su Montagnier: “rincoglionito con demenza senile”

Dopo essere stato condann8ato a risarcire gli eredi per gli insulti all’illustre scienziato e Premio Nobel Luc Montagnier, il dr. Matteo Bassetti scrive su Facebook: “Ho utilizzato un espressione colorita verso una persona anziana. E io chiedo scusa alla persona anziana. Ma non l’ho detto all’anziano, ho usato quell’espressione per criticare il punto di vista scientifico. Non è stata capita la ragione per cui ho usato quell’espressione.


3)-Gli sta proprio bene, proprio lui che ha mentito, diffamato e umiliato sia medici sia cittadini già tribolati per giunta sentendosi intoccabile. Ma, di questa notizia io scommetto 10 a 1 che non se ne parlerà su La 7, in Italia essendo gli infettivologi da TV delle Star se hanno propagandato per mesi e mesi il Dio "vaccino" covid-19. È come se nel percorso covid-19 ci sia stata pure una competizione su chi riesce a esser più malvagio e per così dire forte con i più deboli mandando la DIGOS nelle case private, chiedendo soldi facili per chiudere subito l'inizio del processo e probabilmente spesso facendo remissione della querela se il querelato non cede dandogli soldi ne dandogli il patteggiamento, quando invece, pur sempre nel male bastava che da parte del querelante fosse solo mandato per raccomandata un avviso di querela. Il Bassetti e non solo lui, ha buttato ancora più ostracismo sulla sua stessa anima e propria famiglia e, ostracismo da cui si poteva benissimo astenere avendo già ricevuto molti soldi da TV e da Big Pharma per fare una propaganda a favore dei farmaci covid-19 già di per se al quanto discutibile. Meglio stare alla larga anche via internet, pensare e twittare su altre pagine e aspettare che la situazione si evolva da se sebbene nell'attuale sistema sembra non esserci speranza che si svuoti tutto il Vaso di Pandora con dentro i pezzi da 90 come Soros, Gates e Schwab e squali ancor più grossi e perfino due megalodonti che probabilmente verranno allo scoperto solo al versamento della Apocalisse. 


4)-Ma,  molto probabilmente qui, ossia nel contesto covid-19, centra di più la sua disonestà e non integrità od onestà e integrità che non la sua incompetenza o competenza:

A quanto pare, l'illustre "scienziato" è molto amato dalla sua città!


-53-

Può valer la pena di twittare sulle pagine Twitter di Roberto Nuzzo e di Alessandro Meluzzi, inoltre tanto rispetto e tanto di capello a loro due e non solo, tuttavia meglio evitare contatti e di inviare twitts con persone malvagie e/o con muri di gomma, perché piene/i di trappole ed è come spingere contro i mulini ad acqua od a vento.



-54-

(Copiato e incollato): Durante il vertice dell'Alleanza Atlantica a Madrid: La Nato accoglie richieste di Erdogan e la Turchia rimuove il veto: via libera a Svezia e Finlandia. Il segretario generale Nato Jens Stoltenberg: "Il memorandum firmato risponde alle preoccupazioni della Turchia sulla lotta al terrorismo e l'esportazione di armi". Presidenza turca: la Turchia "ha avuto quello che chiedeva". La Nato accoglie richieste di Erdogan e la Turchia rimuove il veto: via libera a Svezia e Finlandia NATO. I ministri degli Esteri di Turchia, Svezia e Finlandia hanno firmato a Madrid un memorandum d'intesa e trovato l'accordo sulla domanda di adesione alla Nato di Helsinki e Stoccolma, a cui viene ora rimosso il veto di Ankara. La firma è avvenuta alla presenza del segretario  generale della Nato, Jens Stoltenberg, del presidente turco Recep Tayyip Erdogan, del presidente finlandese Sauli Niinisto e della  premier svedese Margaret Andersson, al termine di una riunione durata quasi quattro ore. "Il nostro Memorandum d'intesa sottolinea che Finlandia, Svezia e Turchia si impegnano a sostenersi reciprocamente contro le reciproche minacce alla sicurezza. Quando diventeremo alleati della NATO, questo impegno sarà ulteriormente rafforzato". Così il Presidente della Finlandia, Sauli Niinisto, in una dichiarazione rilasciata dopo l'incontro tra Finlandia, Svezia e Turchia. "I passi concreti per la nostra adesione alla NATO saranno concordati tra gli alleati della NATO nei prossimi due giorni, ma tale decisione è ormai imminente", ha continuato il presidente finlandese. "Abbiamo l'accordo per l'ingresso di  Svezia e Finlandia. Il memorandum firmato risponde alle preoccupazioni della Turchia sulla lotta al terrorismo e l'esportazione di armi". Questo l'annuncio del segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg, in conferenza stampa a Madrid, parlando dell' "incontro costruttivo"  oggi tra i leader dei tre Paesi. "Nessun alleato ha sofferto più della Turchia per i brutali attacchi terroristici, tra cui quelli del Pkk",  aveva sottolineato in precedenza nel corso del vertice Nato in corso a Madrid Stoltenberg. "La politica delle porte aperte della Nato è un successo, abbiamo mostrato di saper risolvere i problemi attraverso le negoziazioni, con l'ingresso di Svezia e Finlandia nell'alleanza saremo tutti più sicuri". Ha proseguito Stoltenberg, precisando che i dettagli del memorandum saranno presto firmati, compreso l'accordo sulle estradizioni, che rispetterà gli standard europei. La Turchia "ha avuto quello che chiedeva" dai colloqui con Svezia e Finlandia sulla loro adesione alla Nato. Lo riferisce la presidenza turca, sottolineando di aver ottenuto la "piena cooperazione" da Helsinki e Stoccolma contro il PKK e i suoi alleati. Congratulazioni da Biden: “Nato rafforzata”: "Congratulazioni a Finlandia, Svezia e Turchia per la firma di un memorandum trilaterale, un passo fondamentale verso l'invito della Nato a Finlandia e Svezia, che rafforzerà la nostra Alleanza e la nostra sicurezza collettiva, e un ottimo modo per iniziare il Vertice". Così il presidente Usa Joe Biden su twitter sull'intesa raggiunta tra Ankara e i due Paesi scandinavi. I termini di un accordo molto delicato: Erdogan aveva critico l'approccio lassista di Svezia e Finlandia nei confronti di gruppi che Ankara considera minacce alla sicurezza nazionale, incluso il Partito dei lavoratori del Kurdistan, o Pkk, e la sua estensione siriana (Ypg). La Turchia ha chiesto alla Finlandia e alla Svezia di estradare le persone ricercate e di revocare le restrizioni sulle armi imposte dopo l'incursione militare della Turchia nel 2019 nel nord-est della Siria. Ora i tre paesi "hanno concordato di rafforzare la collaborazione sull'anti-terrorismo". Svezia e Finlandia "prenderanno misure sulla legislazione nazionale" ed esamineranno le richieste di estradizione "secondo la Convenzione europea sull'estradizione". La questione più controversa: l'estradizione degli esponenti di Pkk e Ypg: A un giornalista che chiedeva che significa per giornalisti curdi e gli esponenti dell'opposizione turca rifugiatisi in Svezia e Finlandia, Stoltenberg ha risposto: "Leggerete molto presto che cosa prevede riguardo all'estradizione il testo del memorandum, sarà pubblicato sul sito della Nato. Finlandia e Svezia sono pronti a lavorare con Turchia sulla estradizione degli individui sospetti, ma questo - ha precisato - deve avvenire secondo la convenzione europea sull'estradizione e nel rispetto dello stato di diritto nei due paesi interessati". Questo vuol dire che "quando ci saranno accuse provate riguardo ad attività criminali e terroristiche, la Svezia e la Finlandia faranno quello che è previsto dalla loro legge". Secondo l'accordo, "la Turchia sosterrà la domanda d'adesione, e la Finlandia e la Svezia prenderanno delle misure, compreso un giro di vite nella loro legislazione contro il terrorismo", ha aggiunto Stoltenberg. Svezia e Finlandia "nel memorandum affermano chiaramente che lavoreranno insieme con la Turchia contro il terrorismo in modo solidale", che daranno "pieno supporto alla Turchia contro le minacce alla sua sicurezza, e la Turchia farà lo stesso con loro. D'altra parte il Pkk, il Partito dei lavoratori curdi, è già considerato una organizzazione terrorista secondo la lista dell'Ue. Non è invece nella lista l'altra organizzazione curda cha ha combattuto contro l'Isis in Siria, l'Ypg, che invece la Turchia considera terroristi e combatte. Replicando a una domanda su questo punto, Stoltenberg si è limitato a dire: "Finlandia e Svezia vedono il Pkk come una organizzazione terroristica e i suoi esponenti come persone responsabili di attacchi terroristici. Il memorandum riflette questa realtà. Sono fiducioso che i tre paesi rispetteranno il Memorandum". Inoltre, sarà tolto l'embargo sull'esportazione di armi verso la Turchia che i due paesi nordici avevano in vigore (come d'altra parte anche la Germania), e questo, ha detto il segretario generale, "è positivo perché non è una buona cosa avere questo tipo di embargo fra paesi alleati". Quanto al tempo che ci vorrà prima che Svezia e Finlandia entrino nella Nato, il segretario generale ha risposto: "E' difficile immaginare un processo più rapido come quello finora", a causa della pressione esercitata dalla guerra russa in Ucraina. Ma, ha concluso, i tempi per l'adesione saranno decisi "dai parlamenti dei 30 paesi membri che dovranno ratificarla".

Ma, c'è stato soltanto uno scambio di interessi per spingere Erdogan a rimuovere il veto oppure il leader turco è stato pure minacciato dietro le quinte da agenti segreti deviati o da cos'altro?


-55-

Schillaci: fino a 70% di chi va in Pronto soccorso può farne a meno, pertanto, secondo l'erede di Speranza, il problema non sono i medici che mancano, ma i pazienti che vanno in ospedale per hobby, invece che al cinema o in discoteca.

In parte questo è vero, tuttavia il percorso militare covid-19 ha servito anche a togliere medici in ospedale pubblico per coadiuvare la riduzione della popolazione, visto che Bill Gates e Klaus Schwab, almeno 3 squali bianchi e perfino due megalodonti vorrebbero un NWO con al massimo 500 milioni di abitanti su tutto il pianeta.


-56-

Roberto Nuzzo - @Robertonuzzoam - Messaggio per L'AERONAUTICA MILITARE: Ci piacerebbe sapere che tipo di aerovie sono queste e come si chiamano. Queste "scie di condensazione" sono davvero molto carine

Aldo Gelletti: Chi sa, forse sono scie chimiche filo NATO a indicare la infinita onnipotenza degli USA che ci vogliono imporre il Nuovo Ordine Mondiale su misura del loro Deep State. Ma, domani qualcuno potrebbe chiedere: come è finita? Gli USA-UK pensavano di essere invincibili e di poter volare in eterno, ma, si sbagliavano!


-57- 

(Giustamente alcuni americani svegli ed) ELETTORI DEMCRATICI CONTRO LA PELOSI "Sai, Pelosi, questo è un ottimo posto per te nelle profondità dell'inferno perché per qualche motivo hai una pessima ossessione di farci entrare in guerra!", (ma, servitori consapevoli o inconsapevoli del Deep State che cercano di allontanarli):

Certo che, un po' se da lontano anche la Pelosi ha un viso da signora molto e molto autoritaria e da grande capa che comanda:












Tuttavia non si può escludere al 100% che siano già, da molto prima del 2016, tutti d'accordo e che sia tutta una scena teatrale oppure che il Deep State abbia usato come pedine alternative sia Biden sia Trump per cercare in un modo o nell'altro di costituire grosso modo entro il 2025 un solo Nuovo Ordine Mondiale e quindi sia nel caso che Biden fosse riuscito a provocare una guerra a oltranza contro la Russia e coinvolgendo gravemente anche l'Europa già sotto agenda 2020-2030 e quindi per avere la scusa di costituire subito un NOM-NWO come garante di pace tra super potenze e per completare il processo di pace e sicurezza fittizio sia facendo vincere Trump e per farlo intendere come il liberatore dal Deep State nazista tuttavia le élite globaliste cercando lo stesso di far costituire il medesimo Nuovo Ordine Mondiale illudendo così i popoli e/o persone più consapevoli che possa essere tutto ok grazie alla leadership di Trump, di Putin, di Xi Jinping e non solo.


-58-

A parte il discorso del TLT doveroso nella citta di Trieste e provincia non italiana, se la maggioranza di quelli che sono andati a votare, il 25 settembre 2022, il 2 aprile 2023 e giorno seguente, hanno votato dando la maggioranza ai soliti partiti di sistema, allora si meritano il Nuovo Ordine Mondiale e con solo il 10% di loro che eventualmente sopravvivranno per esser del tutto schiavi sebbene, invece della dittatura feudale del NWO, prevarrà la grande tribolazione. Per me Massimiliano Fedriga è stato il peggior governatore di regione eppure ha ricevuto la maggioranza dei voti da una minoranza che è ancora andata a votare. Non solo Massimiliano Fedriga non ha ricevuto un effetto placebo, ma, non si è nemmeno fatto iniettare alcun tipo di farmaco covid-19 e in diretta TV ha hatto finta di venir vaccinato.


-59-

Oltre un anno fa rispetto ad aprile 2023 ho saputo che nei farmaci covid-19 sarebbero stati messi anche micidiali parassiti. Le morti diverse in tempi diversi hanno il medesimo scopo: ridurre la popolazione per una presunta causa nobile possibilmente senza lasciare le prove di correlazione al "vaccino" covid-19. Quindi, lotti diversi per uno sterminio di massa come mai è avvenuto nella storia e come se tutto fosse quasi normale per la maggioranza della gente. quindi, che dire a un cittadino di Trieste, se oltre a ignorare la questione TLT, ha pure rivotato per Massimiliano Fedriga? Bravo!!!


-60-

Se non si tratta di una scena teatrale, Trump è scomodo e cercano di incriminarlo per reati futili o che non esistono. Cosi, se Biden e il Deep State riuscissero a innescare una principio di guerra nucleare con la Russia e la Cina dopo avrebbero il pretesto per costituire un NWO. Se con la guerra Biden inescasse la scusa per un Nuovo Ordine Mondiale, sarebbe facilitato il percorso verso il grande reset, un'altra pandemia e un "vaccino" al 90% di mortalità in cambio di un Reddito Universale di Cittadinanza cui molta gente povera svrebbe dovuto accattare. Se invece anche Trump fosse una pedina al servizio del Deep State, della cabala nazi-satanica e del Vaticano, con Putin e Trump potrebbe risorgere un breve periodo di speranza e di ripresa ma le élite globaliste cospirerebbero fino all'ultimo per portare un NWO con pochi sopravvissuti, in presunta pace e sicurezza. Affinché Trump e Putin possano veramente portare temporaneamente un mondo migliore, almeno fino al versamento della Apocalisse, allora dovrebbe esser svuotato tutto il Vaso di Pandora con un secondo Norimberga svolto in modo certosino e facendo uscire fuori anche i tre squali bianchi più grossi e i due megalodonti.

Amesso che sia tutta una scena teatrale, pur essendo sotto lo stesso padrone, Trump e Biden di per certo sono in competizione e da parte della combricvola Biden non sono mancati i colpi bassi e illegali. Tuttavia Trump, Q e i repubblicani strettamente a suo favore potrebbero dover mettere in pratica la saggezza e perspicacia sottintesa in Salmi 2: 10-12 e la quale è collegata alla presa di posizione descritta in Matteo 25: 31-46 in conessione al nocciolo del canale terreno di Dio dal 1919 in poi, Matteo 24: 45. 

Roberto Nuzzo - @Robertonuzzoam - "Le minacce aperte dei paesi di usare armi nucleari, questo non è mai stato menzionato o discusso da altri paesi sotto l'amministrazione Trump, e sotto l'amministrazione Biden questo potrebbe benissimo portare a una terza guerra nucleare mondiale"


-61-

Gli USA vogliono altri paesi come campi di prova per armi biologiche da spargere con i pseudo-vaccini, gli uccelli migratori e le scie chimiche? Ma, per ridurre la popolazione mondiale fin oltre l'80%, per un NWO e un mondo su misura per gente come Klaus Schwab e Bill Gates e per squali molto più grandi. In quanto alla Russia si è vista "costretta" ad attaccare l'Ucraina il 24 febbraio 2022, causa i 14 bio-laboratori NATO in Ucraina e causa una preparazione di odio e di guerra contro la Russia avviata dal precedente governo e in particolare dal governo Zelensky,

Gli USA intendono creare biolaboratori anche in altri stati limitrofi alla Russia: 

ria.ru/20230329/bioor…


-62-

Di fatto, nella e/o al fianco della cabala nazi-satanica molti individui praticano la pedofilia e perfino il sacrificio di bambini per ricevere più autorità e situazioni di favore grazie a Satana e alle forze demoniache. Se è vero il filmato in cui un bambino o adolescente passa una fialetta presumibilmente piena di sangue a Joe Biden (o a un suo sosia), beh, allora è molto probabile che Joe Biden consapevolmente voglia ricevere il supporto di Satana per se e per la sua squadra anche nelle prossime elezioni, quindi è probabile che il bere sangue dalle fiale di molti bambini senza che vengano uccisi possa esser sufficiente come sacrificio affinché Satana e le forze demoniache siano disposte a dare più autorità e situazioni favorevoli alla intera squadra che c'è dietro a Joe Biden, e quindi, se fosse vera la notizia almeno non ci sarebbe bisogno che alcuni bambini vengano sacrificati al culto e venerazione di Satana. Ma, agli occhi di normali civili questo potrebbe esser poco al confronto di quello che può accadere nelle parti più remote della terra e sotto il fondo degli oceani. Mentre invece, il comando divino per gli antichi servitori di Dio e per i veri cristiani è sempre stato chiaro ed esplicito ossia di astenersi dal sangue. Io non so se si tratta di una bufala oppure no, tuttavia io do zero fiducia ai fact checker, dei verificatori del sistema liberticida che hanno smentito tante verità scomode riguardo: i farmaci covid-19, una dichiarazione di Christine Lagarde sugli anziani che vivono troppo a lungo e che sono un pericolo per l'economia mondiale, Matteo Renzi impegnato con il telefonino in presenza di Putin e in diretta TV, un filmato che spiegava chiaramente la assenza dell'ossido di grafene nei farmaci covid-19 e quindi affinché medici e persone normali giustamente convinte della dannosità e potenziale mortalità dei farmaci covid-19 potessero almeno mantenere una idea errata su una delle principali cause per morte improvvisa da farmaco covid-19, ecc. ecc. ecc. Sta di fatto che, vera o falsa questa notizia, il Deep State USA-UK, la WHO e non solo, comunque hanno il supporto di Satana per poter usufruire di così tanto potere su molte nazioni.


-63-

Il ministro della salute Orazio Schillaci continua a dare appoggio alla agenda 2020-2030 che ha l'obbiettivo primario di far ridurre la popolazione in Europa e nel mondo: i medici non devono più esser penalizzati per mal sanità affinché siano "costretti" a seguire i protocolli imposti dal governo che segue le esigenze delle ditte di Big Pharma. Quindi, sia nel sostenere la guerra in Ucraina sia nel dare continuità nel percorso di riduzione della popolazione mediante presunte pandemie e pseudo-vaccini sempre più dannosi e mortali. Peggio ancora, tanti medici non si rendono conto e/o non vogliono rendersi conto in che situazione ci troviamo, in qui la sanità pubblica viene ridotta, i poveri devono essere eliminati e impossibilitati a dare causa civile. Inoltre oltre a volerci imporre la sanità privata e la intelligenza artificiale per il controllo standard delle malattie. Intanto pure la NATO continua ad allargarsi ai confini della Russia con altre basi NATO per costringere la Russia ad allargare la guerra. Ma, per me gran oarte del popolo ha dimostrato di meritarsi la schiavitù sotto il Nuovo Ordine Mondiale feudale che per giunta prevede oltre l'80% di riduzione della popolazione non solo in Italia ma a livello globale. Ovviamente c'è da aver sempre più paura a dover andare in ospedale e in cui le leggi della finanza finiranno male visto che vogliono prevalere sulle leggi maturali e divine. Bisogna cercare di evitare incidenti di qualsiasi tipo essendo più prudenti e nel contempo cercare di salvaguardare la salute, disintossicando l'organismo e soprattutto rifiutando qualsiasi tipo di vaccino sporco e di farmaco con gli ingredienti più disparati per farci ammalare e morire. In quanto a me, so che tutti avrebbero dovuto fare dissubidienza civile e non mettendo neanche la mascherina quando solo si entra negli ospedali per prendere gli appuntamenti alle visite specialistiche.

Bianca Laurs Granato

https://fb.watch/jOi2a22IqF/


PROCEDE SPEDITAMENTE L’AGENDA SANITARIA GLOBALISTA: IL GOVERNO MELONI SI AFFRETTA A DEPENALIZZARE L’IMPERIZIA E LA NEGLIGENZA NELL’ESERCIZIO DELL’ARTE MEDICA

Questi sono stralci di un’intervista rilasciata dal ministro Schillaci per la testata di Libero.

Si sta programmando di risolvere i problemi della sanità riducendo il numero degli esami diagnostici per quadro clinico a quelli previsti da specifici protocolli uguali per tutti (come se tutti i pazienti fossero uguali e il medico non dovesse agire nei loro riguardi in modo personalizzato) e, sentite e tremate, anche DEPENALIZZANDO l‘imperizia e negligenza nei casi di malasanità, ovvero il messaggio è chiaro ed è lo stesso della “Tachipirina e vigile attesa”: 

“Cari medici, smettete di voler fare i medici, smettete di adottare il principio di precauzione ordinando tanti accertamenti e facendoci spendere tanti soldi. Per ogni quadro clinico avrete degli accertamenti standard e poi se il paziente aveva qualcos’altro che poteva essere riscontrato attraverso un esame non previsto dal protocollo e nel frattempo è stato curato male e ne ha risentito ovvero è morto, vi offriamo lo scudo penale!!!”

Avete capito come ci vogliono ridurre per assecondare le truffe dei cartelli farmaceutici mondiali? Avete capito cos’hanno intenzione di fare col nostro diritto alla cura per tagliare, tagliare, tagliare?? Mentre i soldi che tolgono alla diagnostica e alle cure li devolvono ai vaccini?

I 37 miliardi che hanno già tagliato in questi ultimi 20 anni alla sanità pubblica non sono stati sufficienti per questi ladri di diritti. Ogni giorno ne inventano una per limitare il nostro diritto alla cura. 

Adesso dovremo temere pure di andare dal medico perché questa bella proposta solleverà qualsiasi loro scrupolo di coscienza nel trattarci come numeri, come prodotti in serie, che possono pure morire per cure sbagliate. 

E questa porcheria non andrà in vigore solo da qui in avanti, ma varrà anche per quanto di male hanno fatto i medici durante questi ultimi 3 anni di pandemia pilotata. 

Perché se vengono cancellati i reati questi criminali che hanno letteralmente ammazzato la gente non pagheranno mai per ciò che sta venendo fuori. 

Cari #covidioti che non avete capito mai un cazzo e che non avete mai creduto ai nostri avvertimenti sulla sanità pubblica e sulla gestione Covid, adesso tutto quello che abbiamo sempre denunciato vi torna in faccia con gli interessi e quello che più mi dispiace è dover condividere con voi le conseguenze della vostra ottusità.

Concedetemi questo sfogo!


-64-

Insomma, adesso o fra poco è o sarà meglio astenersi anche dal bere latte e dal mangiare i derivati del latte. C'è poco da discutere, i cospiratori vogliono un Nuovo Ordine Mondiale con al massimo 500 milioni di abitanti per un capitalismo su misura per le banche e per quelli come Klaus Schwab.

Roberto Nuzzo - @Robertonuzzoam


-65-

1)-Vincenzo de Luca ha sostenuto a spada tratta il percorso militare covid-19 ma riferendosi a molti dibattiti trasmessi dalle TV ufficiali a livello nazionale ne ha parlato come di incontri tra squinternati in dei pollai soprattutto per mancanza di ordine e di rispetto tra i vari interlocutori (pro e contro pensiero unico e totalitarismo agenda 2020-2030). Senza offesa per ambo due le parti, vedi film Piedone lo sbirro, ma sarebbe stato meglio se ci fosse stata democrazia, rispetto tra gli interlocutori,  non interruzione del discorso e il non parlare sopra mentre risponde un qualsiasi interlocutore pro o no vax e pro o no filo-NATO che sia, quindi pure ordine alla parola tra scienza spazzatura e vera scienza, tra cosa giusta imposta dagli interessi del odierno capitalismo e cosa giusta il più vicina possibile all'assoluto.

Dal Twitter di Matteo Bassetti: Il 7 aprile del 2021 andava in onda per la prima volta Zona Bianca. Sono passati esattamente 2 anni e 114 puntate. Buon compleanno a tutti noi.

@QuiMediaset_it
@zona_bianca
#zonabianca





2)-Personalmente, io scelgo la vera scienza, se fosse ancora possibile le terapie mediche in scienza e coscienza sia in casa sia in ospedale e il buon uso delle tecnologie, mentre, anche per principio, io cerco di rigettare la scienza spazzatura e il cattivo uso delle tecnologie in qualsiasi ambito sia ecologico sia medico ecc. ecc.

Inoltre, ammesso che Matteo Bassetti abbia espresso veramente una espressione per principio verso tutte le persone anziane come non in grado di fare ragionamenti complessi ma senza voler offendere il Montagnier, è ovvio che in tanti la avrebbero presa come una offesa e provocazione. Ma, perché dobbiamo  odiarci e metterci uno contro l'altro solo per auto-annientarci a vicenda quando la situazione volerà al peggio? Il Deep State USA-UK, la NATO e quelli come Klaus Schwab in ubbidienza alle lobby globaliste vogliono propo questo affinché ciò che non riescono a uccidere i vari tipi di guerra, dopo, in automatica lo completiamo noi stessi su larga scala, Matteo 24: 21-22.

In TV chi dirige ricerca un alto indice di ascolto, molti medici e cittadini credono e/o prendono posizione per interessi a favore della scienza mondiale ufficiale?  Ma, altri la considerano scienza spazzatura al servizio di Big Pharma e delle banche? Basterebbe rispetto pure tra le 2 scienze attraverso dei confronti ordinati e tecnici ma senza critiche finali del medico "pro vax" nei confronti della scienza del medico "no vax" e viceversa e che alla fine del dibattito i due si salutino dandosi pure la mano se presenti in diretta TV.

Il problema non è: se invece di risarcire 500 mila Euro agli eredi di Montagnier il Bassetti ne dovrà risarcire 6000 o di meno dopo ricorso in cassazione, come non sagge sono le minacce e critiche per telefono o via chatt, ma in che contesto sociale ci ritroveremo fra 10 anni o più. Chi oggi può parlare in diretta TV può influire di più sulle masse rispetto a chi non può comunicare attraverso i canali ufficiali e ad alto indice di ascolto e quindi dovrebbe riflettere che tutti noi, compresi i nostri figli se c'è li abbiamo, siamo o saremo nella stessa barca.

Concludendo,  molto probabilmente non è stato il Bassetti o chi per lui a bloccarmi molte volte su Facebook per ogni post esplicitamente contro il Dio farmaco Covid-19.

Sempre dalla parte della scienza. Quella che si aggiorna e non dorme sugli allori del passato…


3)-Naturalmente il Bassetti insiste nel continuare a propagandare i farmaci di Pfizer e di Moderna essendo complice come Fedriga, Mattarella, Draghi e Speranza ecc. ecc. Naturalmente Pfizer e Moderna otterranno pure ulteriori introiti facendo guarire alcune persone che si sono ammalate di tumore ma proprio a causa di alcuni lotti dai precedenti farmaci covid-19 di Pfizer e Moderna del 2020-2023.

Matteo Bassetti - @ProfMBassetti - #Moderna e #Pfizer hanno annunciato che entro il 2030, milioni di persone potrebbero salvarsi grazie a nuovi #vaccini a #mRNA  per il cancro, le malattie cardiovascolari e autoimmuni. E ora come si cureranno il cancro, i no vax/no brain, visto che continuano a sostenere che questi vaccini fanno male, cambiano il DNA e non funzionano? Correranno a farseli per primi!! Viva la coerenza!

-66-

Facebook e i fact checker sono cosi tanto al servizio di Big Pharma che mi hanno censurato questo post che ho condiviso perche nello scritto, nemmeno attraverso foto, veniva affermato che i farmaci covid-19 calano il sistema immunitario eppure questo essendo stato tra gli effetti avversi desiderati di minore entità. Se mi avessero pure bloccato le funzioni, ne ho subite oltre 40, allora avrei tolto la iscrizione su Facebook. Da ora in poi condivido solo i miei post da blogger a Facebook e al prossimo blocco di funzioni mi tolgo da Facebook.



-67-

Roberto Nuzzo - @Robertonuzzoam - 

newspunch.com/switzerland-or…



Si, ma, anche se in Svizzera non c'era il ricatto, o ti vaccini o non lavori, quanta popolazione in Svizzera si è già vaccinata al covid-19 fino a marzo 2023 causa la disinformazione?

-68-

Pubblico, per far capire in che direzione funziona l’informazione in Italia:

Con soli 200 GIORNI di ritardo (!!!) si apprende la terribile notizia di una ragazza di 15 ANNI vittima di uno #STUPRO di gruppo durante una FESTA del #PD a Bologna avvenuto ad UNA SETTIMANA dalle elezioni del 25 Settembre.

Notizia insabbiata perché non si poteva accusare la destra. Immaginate cosa sarebbe successo se un fatto simile fosse successo durante una manifestazione pubblica di uno qualsiasi dei partiti di centro destra! Terribile il silenzio del PD e dell'informazione. 

Viva l'informazione indipendente!

#Info #radio #tv #PD



-69-

Pillole di ottimismo:

L'Ucraina ha praticamente perso la guerra su tutti i fronti, la NATO continua a mandare armi, logistica e addestramento ma ormai tutto è perduto.

La controffensiva Ucraina alimentata dalla NATO, che secondo il segretario di stato americano inizierà a breve, porterà a gravissime perdite umane, l'esercito russo monitora costantemente i movimenti delle truppe di Zelensky ed è pronto da settimane a questo tragico evento.

La rabbia di Zelensky si scaglia contro il religioso Metropolita Pavel Pechersk Lavra che è stato arrestato nei giorni scorsi a Kiev con l'accusa di invitare all'odio solo perché ha condannato la guerra e tutto quello che ci sta dietro.

La polizia ucraina, come in un film, ha circondato il monastero impedendo ai fedeli l'accesso per consegnare al religioso l'avviso di "reato", mentre decine di fedeli si erano ugualmente radunati cantando inni religiosi.

Viviamo in un epoca in cui "La Verità" non può essere rivelata, tanto da divenire reato a diffonderla, il parallelismo con il giornalista attivista e informatico Assange che dal 11 aprile 2019 è incarcerato nel Regno Unito presso la Prigione Belmarsh è quasi scontato.

La magistratura che dovrebbe essere solo garante e custode della legge diventa strumento di lotta politica, di censura e repressione, prerogativa dei regimi totalitari.

La propaganda dei media italiani alimentata dai politici sta tentando di riproporre la nauseante e ormai logora mentalità delle barricate tra destra e sinistra, oriente e occidente, buoni e cattivi, insomma continuano a dividere.

Purtroppo molti intellettuali stanno sostenendo e alimentando questa divisione per manipolare la popolazione e mantenere o riprendere il potere.

Anche in questo clima mefitico, dove la maggioranza della popolazione è contro la guerra ma non ha il coraggio di manifestarlo, è necessario essere propositivi, non demoralizzarsi e agire dimostrando il proprio dissenso.

La Pasqua di resurrezione per i cristiani e non, dovrebbe essere un momento di riflessione profonda, una condanna ad ogni forma di violenza, non esistono guerre giuste, bombe intelligenti, la pace non si raggiunge sparando.

Chi l'ama veramente "la pace", ama perciò anche i nemici della pace, chi infatti la possiede risponde pacificamente ad ogni litigioso. Sant' Agostino.



-70-

Pechino ha simulato un attacco contro obiettivi chiave di Taiwan durante le esercitazioni militari che la Repubblica Popolare sta tenendo intorno all’isola: 70 aerei e 11 navi da guerra erano nei pressi di Formosa dove è stato testato un “blocco” anche con l’uso di portaerei.

Esattamente 13 anni fa Julian Assange pubblicava un video che testimonia i crimini di guerra americani compiuti in Iraq. Nel video, le truppe statunitensi sparano sui civili iracheni e due giornalisti vengono uccisi da un elicottero Apache insieme ad altri civili.

Presso lo stabilmente di Stellantis a Mirafiori arrivano alcuni operai dalla Slovacchia per produrre la 500 elettrica. Subito è partita la protesta dei sindacati.

Il talco per bambini della multinazionale farmaceutica Johnson & Johnson è accusato di aver provocato decine di migliaia di casi di cancro negli Stati Uniti e in Canada, a causa di una contaminazione con l’amianto. 

Il mio commento: Molta gente in parte complice non si avvede di nulla, ma, stiamo già vivendo sotto una dittatura quasi a livello mondiale che si sta rivelando la peggiore di tutta la storia da quando l'uomo e la donna comincio a vivere sulla terra circa 6000 ani fa,




-71-

Mattarella, Draghi, Speranza, Lorenzin sono responsabili in prima linea per almeno 68 mila decessi in più nel 2022 rispetto agli anni precedenti al percorso militare covid-19, uno sterminio di massa ben nascosto ma al cui confronto le gli omicidi compiuti dalle mafie sono niente. Eppure il Bassetti vuole farci credere che nei primi mesi del 2023 la mortalità sarebbe calata del 4%, ma, se ciò fosse vero potrebbe riferirsi solo rispetto agli ultimi mesi del 2022. 

Una parentesi: (I 68.000 decessi in più sono parziali rispetto le effettive morti in più già avvenute nel 2022 sia quelle non registrate per i farmaci covid-19 sia per i protocolli imposti dal governo agli ospedali per far morire i più fragili, anziani e perfino persone in buona salute finite in ospedale dopo un incidente o per problemi di salute non gravi sia per tutti i decessi in più avvenuti per la mal sanità programmata di proposito che ha dato la priorità ai vaccinati con sintomi covid che non agli ammalati per tumori e per altri problemi di salute non curati in tempo utile e con le giuste cure. Quindi, grazie al governo Draghi e a Mattarella che ha firmato i decreti legge illegali nel 2022 potrebbero esserci stati 200 mila decessi in più, se non di più, rispetto a quelli avvenuti prima dell'autunno 2019 quando è stato sparso di proposito il Sars-Cov-2 e nei mesi successivi quando venivano imposte dal governo Conte Bis terapie sbagliate di proposito negli ospedali e vigile attesa con paracetamolo agli ammalati covid in casa e naturalmente con ostruzionismo alle autopsie e ad alcune cure molto efficaci praticate da medici bravi e integri.)


-72-

La grande tribolazione, che segnerà il fallimento del transumanesimo e della quarta rivoluzione industriale, verrà resa più devastante anche per questo motivo: gran parte delle persone alla fine del falso processo di pace e sicurezza  saranno contro e non collaborativi con il sistema.


-73-

Non solo i giudici, ma, varie categorie di professionisti, compresi coloro che fanno i lavori sporchi, dovrebbero capire che non possono più continuare a lavorare solo per chi gli offre molti soldi perché fra qualche anno il sistema smetterà di funzionare ed allora non ci sarà più alcun guadagno che possa garantire la compravendita di un servizio, di un prodotto e perfino di un alimento.

Dal post di Bianca Laura Granato: I MAGISTRATI IN SERVIZIO DECEDUTI DA QUANDO SONO STATI IMPOSTI I SANTI SIERI.

Chiedo sommessamente ai membri della categoria finora sopravvissuti: siete ancora sicuri di non voler prendere in considerazione le nostre denunce e tutto quello che sta venendo fuori dalle inchieste di Fuori dal Coro e Report?



-74-

Al prossimo blocco di funzioni da non poter più commentare e pubblicare post molto probabilmente io tolgo l'iscrizione a Facebook.

Dopo molti mesi che io ho condiviso questo post relativo a un filmato con Stefano Montanari Facebook me lo ha oscurato additando le solite scuse tuttavia senza impedirmi di pubblicare post ma comunque calando ulteriormente la visibilità delle mie pubblicazioni. Gradualmente stiamo precipitando verso una dittatura emergenziale sempre più diabolica e satanica e domani prima che finisca il 2023 noi potremo perfino trovarci i militari e/o la Eurogendford che controlla i cittadini e cercando di imporre su strada il farmaco dannoso e mortale a chi non è munito del prossimo green pass anche se molto probabilmente verrà chiamato in un altro modo. Dopo quasi 70 anni che ci hanno ricordato in TV i crimini avvenuti nella seconda guerra mondiale e affinché non si verifichino più, dal 2020 in poi i poteri occulti e i governi fantoccio ci stanno preparando di molto peggio, avendo essi imparato dalla storia, non a evitare gli stessi crimini contro l'umanità, ma, a compierli ancor più su vasta scala e possibilmente di nascosto e con l'assenso di una buona parte di popolazione appena sottoposta all'inganno, alla paura e alla cottura a fuoco lento e quindi affinché tutto appaia come dovuto fino a diventare normalità o quasi, mentre invece, una parte del popolo sembra non aver imparato niente dalla storia onde poter evitare di subire crimini ancora più gravi poiché un governo dittatoriale può esercitare la propria dittatura se il popolo glielo permette, cosa che purtroppo succede sempre in quanto solo una stretta minoranza si oppone ma quasi senza alcun risultato causa la maggioranza idiota e/o che pur capendo preferisce adeguarsi e forse sperando e illudendosi che le cose smettano di andare di male in peggio. Oggi non è più tempo di vivere di speranza, salvo per coloro che hanno posto fede nel modo giusto verso il vero Dio. Se il popolo non reagisce, invece di una breve pausa prima della grande tribolazione, molto probabilmente potremo subire una dittatura sempre più disumana e senza limiti fino allo sfociare nella grande tribolazione nella peggior forma possibile. 


-75-

Alessandro Fusillo Retweeted - Adriano Valente - @Adriano72197026 - VACCINI, COSÌ HANNO BLOCCATO LE INDAGINI SULLE MORTI SOSPETTE. Servizio di Marianna Cané (Fonte:  Fuori dal coro) 

Aldo Gelletti - @Aldo_Gelletti - Beh, ma, la cosa è assolutamente normale visto che covid-19 è un percorso militare per controllare e ridurre la popolazione e visto che i farmaci covid-19 sono stati studiati e sperimentati in segreto per cominciare a ridurre la popolazione sempre di più su vasta scala possibilmente senza lasciare le prove di correlazione. E naturalmente, i fenomeni ai cardini di questa dittatura sanitaria sono tutti d'accordo!


-76-

Alessandro Fusillo Retweeted - Luperco - @Uni91070952 - "La narrativa degli errori commessi durante il Covid non è credibile. Dovrei credere che tutti i paesi del mondo hanno commesso gli stessi errori nello stesso ordine, dalla diagnosi al trattamento alle restrizioni? Spiacente ma non è un errore, questo si chiama piano"

Aldo Gelletti - @Aldo_Gelletti - Fin da marzo 2020 anche io ero convinto che la "pandemia" Covid-19 era stata sparsa di proposito, inoltre, fin da tarda primavera 2020 anche io ho immaginato che i futuri "vaccini" covid-19 sarebbero serviti solo a controllare e ridurre la popolazione.



-77-

Alessandro Meluzzi☦️🇮🇹 Retweeted - Cristina Meraviglia - @Wondercri1982 - Questi continuano a mentire spudoratamente e a recitare sempre il solito mantra, nella convinzione che una bugia ripetuta 1 milione di volte diventi realtà. Carlo Rugiu, presidente ordine dei medici di Verona, continua a parlare di dati antiscientifici.

Aldo Gelletti - @Aldo_Gelletti - Ma, Carlo Rugiu non ha bisogno di informarsi meglio perché anche lui mente di proposito e in piena consapevolezza, essendo d'accordo con il piano militare covid-19 per il controllo e la riduzione della popolazione a favore di un Nuovo Ordine Mondiale su misura per i fenomeni come Klaus Schwab. 


Commenti