Domani i tanti che si lamenteranno della dittatura del Nuovo Ordine Mondiale, (ma che ancor oggi votano per i partiti di sistema e/o che si astengono dal voto e a qualsiasi presa di posizione e/o che non credono ancora alla realtà della geoingegneria e al vero scopo dei "vaccini" Konyd-19, ecc. ecc.), meriterebbero di esser presi a calci in c-o da Palermo a Trieste in quanto complici, seppure nel loro piccolo, di aver comunque coadiuvato l'odierno folle percorso in geopolitica.
-35-
Per ridurre la popolazione mondiale oltre alle guerre e alle campagne di vaccinazioni, su molti paesi in combutta e alleati al Deep State USA viene impiegata la geoingegneria. Alcune foto prese da un filmato in cui viene intervistato Roberto Nuzzo eppure poco tempo fa dei deficienti hanno affermato che le scie chimiche non esistono solo per minimizzare la realtà sulla inseminazione delle nuvole per far piovere che e solo una piccola parte delle sostanze nocive che vengono scaricate di proposito nei cieli sora tante nazioni sotto il giogo degli USA e di Israele. Il 3 luglio Sergio Mattarella verrà a Trieste subito dopo la conclusione del G7? A mio parere invece di lanciare slogan diretti contro i politici ai vertici della politica italiana e ubbidienti al Deep State USA-UK-Israele-UE-NATO, sarebbe meglio esporre i problemi e il percorso folle globale che è in atto, le gravissime conseguenze e risvolti negativi anche per gli stessi potenti e che loro stessi, pure nel ruolo di politici italiani, sostengono. Se io potessi parlare solo per 5 minuti a Mattarella, io terrei un atteggiamento di rispetto tuttavia esporrei quello che penso e quello che sarei riuscito a dire in quel breve periodo di tempo che comunque nemmeno non mi verrà mai concesso non esistendo una circostanza in cui un mio coinvolgimento possa generare bella figura alla presidenza della repubblica. Solo per citare una situazione, se fino a settembre 2019 io avessi ancora creduto nei vaccini e pseudo-vaccini, quelli che è accaduto in autunno 2019 e il modo in cui è stata gestita la "pandemia" Covid-19 con la relativa propaganda, sarebbe stato più che sufficiente per dissuadermi a vaccinarmi sia al covid sia per l'influenza sia per qualsiasi altra infezione.
-36-
Come in Italia la benzina la paghi oltre 100 volte rispetto che in Libia, un agricoltore riceve 20 centesimi ogni kg di grano ma il consumatore paga 5 Euro per un kg di pane. Certo, di mezzi c'è il lavoro e il consumo di energia per trasportare il grano, per renderlo in farina e per fare il pane, tuttavia il costo lievita di 25 volte, non tanto come per la benzina ma comunque troppo. Per non parlare poi delle ingiustizie e speculazioni di mercato che subiscono i limoni siciliani e altri prodotti italiani di qualità spesso invenduti a vantaggi di limoni e altri prodotti importati da altri paesi, di qualità inferiore rispetto a quelli italiani e venduti cari in Italia.
-37-
1)-Il G8 di Genova e successivi G da parte dei potenti, le regole di volo e in politica dopo l'auto-attentati del'11 settembre 2001 con il relativo nemico in comune, la guerra in Jugoslavia che poi la ha frammentata affinché la NATO prosegua nel accerchiare sempre di più la Russia, la guerra in Libia che dopo ha portato Gheddafi alla morte perché voleva costituire una rete di banca africana libera dal signoraggio bancario del blocco occidentale, il percorso militare e sanitario Covid-19, la falsa transazione ecologica, la digitalizzazione di carattere militare, la guerra in Ucraina e il genocidio in Gaza per tentare di eliminare il popolo palestinese e complete un secondo canale e non solo, il G7 di Trieste a fine giugno 2024, ecc. ecc. indicano che i governi e/o gli odierni re della terra sono sempre più uniti come un solo uomo e che molto probabilmente proprio sotto la direttiva di un NWO tutte le nazioni coalizzate faranno la guerra contro Dio stesso al termine della grande tribolazione quando i potenti, i re della erra, si saranno già accorti di aver perso il controllo sulle sorti del mondo e quando tenteranno l'ultima manovra esasperata e attacco finale illudendosi così in modo esasperato di poter togliere di mezzo l'ultima cosa scomoda rimasta sparsa in ogni nazione.
2)-Oltre alle sempre più regole in seno alle false democrazie e oltre alla graduale negazione imposta dal sistema perfino dei principi e delle leggi naturali e divine, a cominciare dalla porta aeri sul Mediterraneo, il fascismo e l'inesistenza della democrazia è stata ancor più ampiamente dimostrata da febbraio 2020 in poi con la giustizia in conflitto di interessi e controllata, pro vax, pro NATO e pro Israele, nonché anche dal G7 che esclude la Russia e perfino i comuni cittadini in quanto le riunioni sono super blindate, spesso a porte chiuse e con uditori preconfezionati opportunamente solo allineati alla volontà e percorso storico già stabilita dai re della terra sotto la direttiva di Satana e dei commercianti viaggiatori. Oggi di, specie nel blocco occidentale, non ci sono veri leader politici ma quasi esclusivamente solo pedine che hanno venduto la propria dignità, umanità e rispetto nel nome e nella vana speranza di un Nuovo Ordine Mondiale che non sarà in grado di garantire pace e sicurezza e tanto meno un mondo migliore per pochi sopravvissuti che allora cadranno pure in una grande tribolazione ancor più devastante e umiliante dello stesso transumanesimo, se fosse stato portato al completo sull'intera popolazione mondiale. Beh, per quel poco o niente che si può fare per fermare questa follia a livello mondiale, la propaganda veritiera contro il sistema dovrebbe esser il più possibile utile per i singoli individui ancora ricettivi affinché siano informati per poter evitare le trappole nascoste del sistema e affinché i governi siano avvisati sul fatto che il NWO di per certo collasserà e capitolerà e quindi su quale potrebbe esser l'unica via di uscita prima che sia versata la Apocalisse. Purtroppo pochi o pressoché nessuno di coloro che vanno a protestare nelle piazze sono ben disposti e ben preparati per esser in grado di fornire il secondo messaggio di avvertimento ai governi.
-38-
Il regime di Zelensky costringe perfino i calciatori a combattere per la NATO mentre il blocco occidentale pure gli fornisce armi. Non solo ma oggi di la propaganda di guerra rende lecito qualsiasi imposizione e crimine da parte di un sistema pro NWO.
🇺🇦⚽️⚰️ CALCIATORE UCRAINO NON RIESCE A SFUGGIRE AI LADRI DI PERSONE DI KIEV: Un'amichevole partita di calcio a Nikolaev, nell'Ucraina meridionale, finisce male quando i raccoglitori di carne da cannone gli danno il cartellino rosso della morte. La sua punizione è quella di combattere e morire nella guerra della NATO, per quanto possa lottare sotto il peso degli scagnozzi di Kiev. Gli spettatori non fanno altro che guardare scioccati mentre assistono alla condanna a morte dell'uomo - se avessero un po' di buon senso se la darebbero a gambe prima che i fidati rapitori di Kiev si avventino su di loro... Seguiteci qui mentre guardiamo l'esperimento fallito di Washington farsi a pezzi @ras2011
-39-
Le ingiustizie e gli abusi di potere spesso e volentieri vengono riversate anche sugli avvocati scomodi al sistema come Edoardo Longo di Pordenone.
-40-
Che relazione c'è fra la geoingegneria, la farina d'insetti, la cultura gender, la violenza e la musica? Ne parliamo questa mattina alle 8 con Riccardo Rocchesso, Davide Rossi, Franco Del Moro e Lamberto Rimondini.
SOSTIENI #100GiorniDaLeoni! È solo il tuo AIUTO che ci permette di continuare la nostra missione di RISVEGLIO! / Puoi farlo con un bonifico all’IBAN: IT12V0874961800000000464984 intestato ad Associazione Culturale 100 Giorni da Leoni o tramite internet qui:http://tinyurl.com/3kbfvwur Grazie per ESSERE con NOI!
SEGUICI SU TELEGRAM! https://t.me/centogiornidaleoni
https://www.facebook.com/share/v/CL2wgADiBTp9bP2H/
Il mio commento: Nella lista di cose e situazioni correlate c'è anche il percorso militare Kovyd-19 per controllare e ridurre la popolazione possibilmente senza lasciare le prove, la falsa transazione ecologica, la guerra in Ucraina, il genocidio in Gaza e il controllo sul Mediterraneo, la digitalizzazione militare senza calo della burocrazia e dei ritardi con aumento delle centralizzazioni comode solo alla dittatura mondiale, calo e morte della sanità pubblica e di altri servizi pubblici garantiti dalla Costituzione e quindi della gente più povera in Italia e in altri paesi del mondo, le città prigione dai 15 minuti per il controllo serrato della popolazione che in gran parte dovrebbe morire prima o subito dopo il grande reset, ecc. ecc. tutte cose e situazioni che assieme alla geoingegneria, alla farina di insetti, alla musica spazzatura e all'insegnamento gender (per indirizzarci a comportamenti e abitudini sessuali contro natura, per metterci uno contro l'altro e per distrarci e sviarci dalle problematiche e strategie a nostro danno più importanti), dovrebbero portarci verso la costituzione e proseguo di un Nuovo Ordine Mondiale feudale, transumano, nazi-satanico con al massimo mezzo miliardo di abitanti possibilmente per lo più come schiavi inconsapevoli manovrati per lo più con i media e con le tecnologie transumane che non più così tanto con l'esercito, la repressione fascista e gli abusi di potere da parte della polizia e quindi trattandosi di una imminente dittatura e totalitarismo globale in netto antagonismo al regno di Dio corrispondente a quello consigliato da Gesù nella preghiera modello del padre nostro. Oggi di e da diversi anni questa dittatura e totalitarismo la si vede già attraverso l'illusione di tante false democrazie in cui la maggior parte delle promesse fatte nelle innumerevoli campagne elettorali non vengono mai adempiute. Grosso modo questi sono gli intenti da parte della cabala nazi-satanica e da parte dei gesuiti con il massimo potere in seno al Vaticano mentre il risultato finale sarà una grande tribolazione mondiale alla fine della quale capitolerà lo stesso NWO-NOM con tutte le nazioni politiche in esso: Matteo 24: 21-22, Salmi 2: 4-9 e Daniele 2: 44 e lo sprofondamento irreversibile del NWO comincerà subito dopo il segnale fittizio di pace e sicurezza, 1 Tessalonicesi 5: 3, periodo di tempo in cui probabilmente il NWO avrà raggiunto il massimo dominio sulle nazioni e popoli della terra.
-41-
Consigli pratici per disintossicare l'organismo, anche dalla puntura assassina:
COME DISINTOSSICARSI DALLA PUNTURINA ASSASSINA
Provare non comporta grandi sacrifici!
"Detovacs" libro scritto su ispirazione del Protocollo McColloug (in italiano)
Link del pdf:
acrobat.adobe.com/id/urn:aaid:sc…
-42-
RIPUDIAMO LA GUERRA, RIPUDIAMO MATTARELLA - IN DIRETTA DA TRIESTE
https://www.facebook.com/share/v/nVwcSyCX3WrRjmw3/
1)-Lo stesso Sergio Mattarella che nel 2020 accolse i Rockefeller della trilaterale è venuto a Trieste per innagurare la settimana dei cattolici e invece di venire in Piazza Grande per evitare manifestanti scomodi si è riunito al chiuso in "Porto Vecchio". Ma, chieda il presidente della repubblica, (eletto irregolarmente per la seconda volta), alla trilatetale in merito a cosa accadrà alla cjirsa cattolica e alle altre chiese di Stato subito dopo il segnale di pace e sicurezza probabilmentr ufficializzato dall'Ottavo Re per delega del NWO-NOM. Allota sia i poveri sia i ricchi sia i dipendenti oschiavi sia i padroni saranno sottoposti al ricatto del ultimo green pass che dovrebbe corrispondere al marchio della bestia citato in Apocalisse 13: 16-18. I politici ai vertici e non solo loro avrebbero fatto molto bene ad accertarsi con prove, indizi e un buon intendimento spirituale e per contesto sulla geopolitica in merito a in che situazione di profonda ombra ci sta portando a noi tutti il percorso verso il NWO-NOM e suo proseguo. Non si dovrebbe ubbidire quadi ciecamente slla cabala senza prima aver acquisito una buona conoscenza e intendimento delle Sacre Scritture e in particolate alle profezie relative alla nostra epoca che possono darti una idea anche dei paletti che ha posto Dio nei confronti dei servitori di Satana e di Dio affinché un processo a cielo aperto che si svolge fin dal giardino di Eden possa svolgersi in modo corretto fino alla fine. Nel firmare decreti e provvedimenti secondo il percorso storico imposto dagli USA-UK anche il presidente della repubblica Sergio Mattatela si rende complice nel sostenere i vari tipi di guerra e strategie militari in questo stesso percorso storico e di imperialismo USA-UK.
2)-L'Itala non ha il diritto ne la libertà di parola per reclamare la perdita dell'Istria ne per celebrare la memoria delle foibe sottintendendo come se Tito fosse stato il solo cattivo, perché circa 1250 criminali di guerra fascisti italiani hanno commesso crimini molti efferati in Istria alla pari dei nazisti tedeschi SS e per giunta, (probabilmente a eccezione di uno solo di loro), nessuno è finito sotto processo perché a Washington faceva comodo l'Italia come colonia assolutamente fedele, ubbidiente e riconoscente agli USA. ma, non solo per esser stata liberata dai tedeschi e per la ricostruzione, (ma solo per esser colonia degli USA-UK); oggi di, come prova collaterale di questa verità nascosta l'Italia è il paese (porta aerei sul Mediterraneo) con più basi NATO in assoluto, 140. Dopo di che, (argomento estraneo alla propaganda anti-sistema che viene fatta oggi nelle piazze e tanto più che si dovrebbe pensare soprattutto al tempo presente e all'oscuro e tetro futuro a breve termine che molto probabilmente ci spetta, gli italiani che sono stati cacciati dall'Istria alla fine della seconda guerra mondiale dovrebbero lamentarsi solo ed esclusivamente con lo Stato e governo italiano che dall'inizio della sua esistenza, (dopo la formazione e unificazione dell'Italia da nord a sud con Garibaldi), è sempre stato variabile e traditore nelle alleanze solo per scegliere quella apparentemente più comoda sul momento. Inoltre ricordiamoci che Trieste non è Italia e dal 1954 l'Italia, pur essendo stata uno Stato perdente e pur avendo dovuti firmare il trattato di pace del 1947, ha cominciato subito a violare il suddetto trattato e la sedicesima risoluzione dell'ONU con cui è stato costituito il FTT-TLT.
-43-
1)-Quel fenomeno e super serial-killer Volodymyr Zelens'kyj, non tanto meno peggio di Benjamin Netanyahu, vorrebbe imporre una pace su misura per la NATO alla Russia e inoltre Zelens'kyj pure pretende che un premier di uno Stato "europeo" debba per forza avere il consenso e partecipazione di Zelens'kyj. Ma forse Zelens'kyj "crede" di esser Dio in terra alla pari di Netanyahu e che tutti debbano sottostare alle sue regole e sua volontà filo nazista? Beh, si, ma, pure l'arroganza e presunta infallibilità da parte del Blocco Occidentale con tutti i suoi leader fantoccio non ha un limite ma è infinita.
(Copiato e incollato): A Kiev oltraggiati dal viaggio di Orban a Mosca: Kiev ha espresso indignazione per il viaggio a sorpresa del Primo Ministro ungherese Viktor Orban in Russia, lamentando il fatto che le autorità ucraine non erano state informate in anticipo della visita. Orban è atterrato a Mosca venerdì mattina e ha incontrato il Presidente russo Vladimir Putin per discutere di come stabilire un cessate il fuoco immediato e avviare colloqui di pace per risolvere il conflitto in Ucraina. All'inizio della settimana si è recato a Kiev per incontrare Vladimir Zelensky e ha tenuto discussioni simili. Il Ministero degli Esteri ucraino ha denunciato sul suo sito ufficiale che la decisione di Orban di recarsi a Mosca è stata "presa dalla parte ungherese senza approvazione o coordinamento con l'Ucraina". Ha sottolineato che Kiev è contraria a qualsiasi negoziato sul conflitto senza la sua diretta partecipazione. Ricordiamo che il principio "nessun accordo sull'Ucraina senza l'Ucraina" rimane inviolabile per il nostro Paese e invitiamo tutti gli Stati a rispettarlo rigorosamente", si legge nella dichiarazione del ministero. La "formula di pace" di Zelensky è "l'unico modo realistico per ripristinare una pace giusta", ha aggiunto.
2)-Ma come se non bastasse, nell'arroganza del Blocco Occidentale Trieste, città che doveva esser neutrale, dovrebbe pure diventare un importante cardine nei piani bellici della NATO.
3)-Volente o nolente anche il coinvolgimento illegittimo di Trieste nelle guerre e imperialismo della NATO-USA-UK per accerchiare la Russia fa parte del folle percorso verso il NWO-NOM, oltre ad essere al centro della attenzione pure l'Italia, con tanta arte e il Vaticano al suo interno per giunta nella penisola che funge da comoda porta aerei USA sul Mediterraneo. Ma, chiediamoci: la Russia avrebbe fatto bene a riprendersi l'Alaska e a togliere Trieste dalle grinfie del nazismo filo satanico del blocco occidentale?
TRIESTE “CITTA’ DI PACE” O BASTIONE MILITARE DELLA NATO? Proprio in concomitanza con la visita a Trieste di Papa Francesco, inascoltato alfiere della pace, il Porto Franco Internazionale di Trieste rischia di diventare il perno di un baluardo militare a tre lati pensato per fronteggiare la Russia e di venir, così, coinvolto in eventuali conflitti. C'è un disegno strategico messo a fuoco a Washington per creare un Triangolo Trieste – Danzica - Costanza, denominato corridoio N3. Ne parla l’ autorevole rivista dell’ Atlantic Council e vi sono iniziative concrete. Ai seguenti links i due articoli di Paolo Deganutti sulla rivista Pluralia di geopolitica (in Italiano, Inglese, Russo e Cinese). Clicca su:
1: “Il Triangolo made in USA che dovrebbe passare da Trieste /1”:
https://pluralia.forumverona.com/a/il-triangolo-made-in-usa-che-dovrebbe-passare-da-trieste/
2: “Il Triangolo made in USA che dovrebbe passare da Trieste /2 – Gli aspetti strategico militari-”:
https://pluralia.forumverona.com/a/il-triangolo-made-in-usa-che-dovrebbe-passare-per-trieste-parte-2/
Seguirà un terzo capitolo sugli aspetti infrastrutturali, corridoi commerciali, cavi dati ecc.
In questi giorni Trieste si trova al centro dell’ attenzione mediatica:
SI ALZI UN APPELLO ALLA PACE, ALLA CONVIVENZA E ALLA LIBERTA’ DEI COMMERCI NEL NOSTRO PORTO FRANCO APERTO A TUTTI SENZA ALCUNA DISCRIMINAZIONE. (Si, ma, non un appello alla falsa dichiarazione di pace e sicurezza che molto probabilmente verrà acclamata per disposizione del NWO-NOM che delegherà l'acclamo di pace e sicurezza all'Ottavo Re che, oggi di, corrisponde ancora alle Nazioni Unite.)
-44-
Spiritualmente e geopoliticamente parlandi, non serve ed è forviante dedicare troppo tempo e risorse per trovare l'originale arca del patto tra l'antico Israele e "G" Dio e inoltre non serve indagare sulle corrette procedure del diritto canonico in seno al Vaticano e sul come deve essere eletto il vero nuovo papa anche perché Satana è maestro nel creare forme di idolatria che il vero Dio non gradisce e pure nel far apparire come vere e approvate da Dio le norme in seno alle più importanti chiese facenti parte di Babilonia La Grande, nel contempo, serve poco o niente il boicottaggio sui prodotti di Israele o correlati con l'economia del suddetto Stato e governo sionista di Israele visto che il boicottaggio, pure in parte sviato da le non poche bufale, non ferma il sionismo arrogante che al tempo presente è guidato da Netanyahu e l'imperialismo USA-UK che al tempo presente e guidato dalla Casa Bianca e dal nocciolo in seno alla NATO. C'è una cosa molto più importante sia per tutti i re della terra ma che molto probabilmente non ne usufriranno sia per ogni singolo individuo ancor oggi vivente: prendere una giusta posizione a favore di Dio e ricevere la sua approvazione come per ora nessun re della terra ha preso e ricevuto.
-45-
In questi ultimi due anni lo spargimento nella atmosfera di metalli dannosi sopra la penisola italiana e sopra Trieste è aumentata soprattutto per sostenere la guerra in Ucraina a favore di Zelensky e della NATO in quanto questi metalli favoriscono la comunicazione ai droni mandati contro obiettivi russi e non solo per centinaia di chilometri in più. Naturalmente lo Stato italiano è in combutta con Washington anche quando le manovre militari danneggiano la popolazione e la agricoltura italiana e triestina, si, di Trieste visto che il FTT-TLT è sotto occupazione italiana dal 1956. Ma, quanta emissione di idrocarburi in più per sostenere la guerra in tempo di pace, in tempo di guerra e perfino nel sostenere la guerra per paesi che non fanno parte della NATO e quindi rendendo l'articolo 11 della Costituzione della Repubblica Italiana come se fosse stato scritto su carta straccia.
-46-
Certo che, sono tutte ca-te in quanto tutti i partiti e candidati sia di destra sia di sinistra, in quasi tutti gli Stati europei, se non in tutti, sono sotto lo stesso padrone, tuttavia fino a che punto è autoritaria la grande capa che comanda e signora molto e molto autoritaria Ursula von der Leyen che ha perfino ordinato tantissimi pseudo-vaccini Covid-19 per buoni affari con Big Pharma ma non solo e soprattutto perché secondo alcuni fenomeni come Bill Gates, (che naturalmente non sono disposti a dare "il buon esempio" per primi), noi siamo in troppi su questo pianeta? La Ursula e la combriccola al suo fianco ha aizzato una propaganda per suscitare timore e discredito sul presunto pericolo della vittoria alla elezioni europee della estrema destra, (con conseguente esclusione della Meloni e di Fratelli d'Italia alla Commissione Europea che fa le leggi ed esegue i provvedimenti), anche se tali risultati sono derivati dal voto da parte milioni di cittadini europei comunque abituati a votare per il meno peggio e a correre al infinito in cerchio come i criceti.
-47-
L'attuale stato sionista di Israele, che sta portando avanti il genocidio a Gaza e che è stato fondato dalle Nazioni Unite nel 1948, assolutamente non ha l'approvazione di Dio. L'ultimo re d'Israele fu nel 607 a.C. e nel 33 d.C. la nazione di Israele cessò completamente di essere la nazione eletta da Dio. Oggi gli individui e gli stessi re della terra saranno giudicati in base alle loro azioni nel presente e nell'immediato futuro. Non solo lui, Slobodan Milošević si schierò prima con Washington e con il sionismo, poi volle prendere le distanze dalla volontà degli USA e alla fine morì o per cause naturali o perché agenti segreti lo uccisero mentre era sotto processo per crimini di guerra, anche se in realtà la caduta della Jugoslavia era voluta da Washington e faceva parte dell'accerchiamento della NATO attorno ai confini della Russia. Oggi di, la Russia è molto forte militarmente e oggi gli USA possono solo negoziare con la Russia o simulare lo scoppio di una terza guerra mondiale con la Russia per poi (eventualmente spartirsi l'Europa e non solo) e soprattutto per avere il pretesto eccellente per istituire subito un NWO come presunto garante della pace tra le superpotenze e loro alleati. Quindi, forse Putin è in accordo segreto con Washington o forse Putin ha in parte preso le distanze dalla linea politica voluta da Washington ma alla fine, molto probabilmente la Russia e i suoi alleati e gli Stati Uniti e i suoi alleati si uniranno come presunti amici per stabilire un Nuovo Ordine Mondiale transumano, feudale e nazista o un Nuovo Ordine Mondiale apparentemente più democratico e multipolare. Il fatto è che, dopo il segnale di pace e di sicurezza, l'intero sistema mondiale politico ed economico comincerà a crollare in modo irreversibile e poi i Potenti, (i governi, i capi della finanza e del commercio), dopo aver eliminato di comune accordo tutti le religioni di Stato, inizieranno a perdere completamente il controllo sul destino del mondo. Naturalmente, non ci sarà un mondo migliore per pochi sopravvissuti in pace e sicurezza, sotto un unico NWO, ma il mondo intero cadrà in una irreversibile, devastante e grande tribolazione e molto probabilmente la maggior parte dei pochi sopravvissuti, (alle guerre, alla geoingegneria, alle campagne di vaccinazione per ridurre la popolazione, ecc. ecc.), perderanno la vita durante e alla fine di questa stessa grande tribolazione. L'unica via di uscita per un qualsiasi governo, salvo non sia già troppo tardi, è la messa in pratica della saggezza sottintesa e consigliata in Salmi 2: 10-12.
L'Italia che ubbidisce al Deep State USA-UK è pienamente complice del genocidio in Gaza, tuttavia non tutto il popolo italiano e triestino è d'accordo con la politica estera del governo. Questo è troppo da parte dell'Italia:
LA RESISTENZA NON SI ARRESTA! LA RESISTENZA NON SI PROCESSA! Libertà per Anan, Ali e Mansour - Palestina libera! Nel pieno di un genocidio in corso in Palestina, l’Italia continua a fornire pieno sostegno all’occupazione israeliana. Oltre all’appoggio politico e militare all’occupazione, le autorità hanno deciso di arrestare e processare – per conto di Israele – Anan Yaeesh, Ali Irar e Mansour Doghmosh, tre palestinesi residenti in Italia, con l’accusa di sostenere la resistenza palestinese nei territori occupati, una resistenza riconosciuta legittima anche dal diritto internazionale. In occasione dell'udienza in Cassazione sono stati indetti presidi per giovedì 11 luglio in diverse città italiane. Di seguito i dettagli: Roma - H9:30 - Piazza Cavour (Corte di Cassazione)
È pazzesco solo a pensarci che Bill Gates sia ancora vivo, come i governi possano acconsentire a tutti i piani malvagi del Deep State ed è ancora più sconcertante pensare come tante compagnie private, comprese le linee aere per il trasporto civile, per soldi acettino di appoggiare pressoché qualsiasi piano scellerato e malvagio per ridurre la popolazione a livello globale e come se questa linea in geopolitica fosse l'unica via per "salvare" il pianeta e una ristretta umanità di sopravvissuti. I fenomeni come Bill Gates vogliono sostituirsi a Dio e naturalmente promuovendo l'opposto di quello in programma nel proposito di Dio.
Bill Gates and Friends are spraying airborne mRNA on dense urban populations and rural areas with low vaccine uptake according to a commercial airlines pilot who has come forward to blow the whistle on chemtrails operations in North America and Europe. As the globalist elite find it harder to convince humanity to submit to Covid mRNA shots, they use deceitful new ways to force their mRNA on us.
Source/Fonte
https://rumble.com/v566ldc-top-pilot-issues-warning-bill-gates-force-vaxxing-mrna-via-chemtrails.html
ITALIANO
Bill Gates e Soci stanno spruzzando mRNA nell’aria in zone con una bassa diffusione di vaccini, secondo un pilota di una compagnia aerea commerciale che si è fatto avanti per denunciare le operazioni di scie chimiche in Nord America ed Europa. Poiché l’élite globalista trova sempre più difficile convincere l’umanità a sottoporsi alle iniezioni di mRNA del Covid, usano nuovi modi ingannevoli per modificare mRNA umano.
Join @WeSovereign
Orban è uno dei pochi se non singolare uomo e leader politico che non vuole farsi corrompere e che non vuole ubbidire ciecamente al imperialismo USA-UK pro Nuovo Ordine Mondiale sionista, transumano, feudale, nazi-satanico e che prevede una riduzione della popolazione, con supporto di un relativo calo delle nascite, possibilmente fino al 95%. Orban subì un sabotaggio alla macchina e ora la propaganda nazi-satanica del Blocco Occidentale gli da contro anche se lui vorrebbe innescare negoziati per la pace tra Russia e l'imperialismo della NATO che oggi è supportato anche dal fenomeno Zelensky, sebbene l'Ucraina non sia e non dovrebbe mai essere un paese NATO.
1)-Nel blocco occidentale non esiste la democrazia e una informazione trasparente ma in politica estera solo il nazismo di stampo NATO e di stampo satanico ubbidiente sempre e comunque al sionismo e al Deep State in Washington.
Esclusivo: fanteria ucraina addestrata in Italia.
▪️Il canale La Terza Roma ha ottenuto nuove prove esclusive sull’addestramento di soldati ucraini in Italia.
▪️Le sessioni di addestramento di personale militare ucraino in Italia sono un mezzo segreto. Nonostante il governo italiano non si sia mai esposto ufficialmente, è noto che presso la caserma Santa Barbara di Sabaudia (Latina), sede del Comando artiglieria contraerei dell’Esercito, un numero imprecisato di soldati ucraini nel mese di marzo del 2023 sono stati addestrati all’uso del sistema missilistico terra-aria Samp-T (fornito a Kiev).
▪️All’epoca la notizia venne ripresa anche da diversi quotidiani, trovando condanne da parte di diversi esponenti politici. La questione venne presto dimenticata e chiusa, mentre gli addestramenti sul suolo italiano proseguirono. E non solo per i reparti di contraerea.
▪️Nei telefoni di alcuni soldati ucraini caduti sul fronte appartenenti a reparti d'assalto ucraini (В/Ч А-4438), i militari russi hanno rinvenuto foto e video dai i quali è possibile dedurre che essi, in almeno due periodi diversi, siano stati addestrati a combattere contro la Russia vicino a Roma, nella Scuola di fanteria di Cesano.
▪️I metadati (coordinate) delle fotografie rinvenute non lasciano dubbi sul fatto che i soldati ucraini si siano addestrati in Italia nel maggio 2023 e nel febbraio 2024.
▪️Il governo non ha mai ammesso che l'Italia addestra soldati per combattere contro la Russia, ma elementi come questi fanno luce su questa realtà che ci viene nascosta. In quante altre strutture vengono addestrati i soldati di Kiev? Quanto siamo davvero coinvolti in questo conflitto?
https://t.me/terzaroma
2)-La verità è che Netanyahu vuole eliminare tutto il popolo palestinese per interessi e per brama di potere mentre tutto il resto è solo propaganda satanica.
1)-L'attentato a Donald Trump è avvenuto per mezzo di un cane sciolto di 20 anni, comunque influenzato dalla propaganda intrisa di istigazione alla violenza contro Trump? A fine primavera e inizio estate 2024 Joe Biden ha istigato alla violenza contro Trump in campagna elettorale? Quindi similmente a quella che fu istigata contro Berlusconi quando dopo fu aggredito in Piazza Duomo nel 2019 con una statuetta da parte di un cittadino parzialmente insano di mente e comunque istigato alla violenza dalla propaganda di allora che c'era in Italia? O dietro a questo giovane che riuscì a sparare ben 6 colpi per poi essere ucciso e non poter parlare più, (ferendo Trump a un orecchio, uccidendo una persona e ferendone un'altra), c'era un complotto organizzato direttamente o indirettamente dai poteri forti della finanza come nel caso di John Kennedy? Kennedy fu ucciso con un fuoco incrociato della MI6 principalmente per una questione legata alla sovranità della moneta? Beh, il Deep State americano e del Regno Unito può solo che vergognarsi e può solo non che non meritarsi più ben che la minima fiducia per tutta le guerre, le violenze, i pretesti eccellenti e la propaganda falsa e forviante che esibisce da decenni e che dopo oltre 60 anni dall'omicidio di John Kennedy ha ancora il coraggio e il muso rotto di citare lo stesso capo espiatorio con il fucile italiano come certi assassino di Kennedy e pure considerando il fatto che nel 1963 ma ancor oggi assolutamente non esisteva un proiettile intelligente in grado di deviare per far ancora più danni a bersaglio già colpito e inoltre le prove furono occultate per nascondere la verità facendo perfino sparire il proiettile che uccise il presidente John Kennedy a Dallas e che sarebbe stato utile alla scienza sulla balistica per scoprire la provenienza del proiettile. A mio parere, (*considerando anche ulteriori dettagli*), è molto probabile che la stessa cabala nazi-satanica, che fece uccidere John Kennedy nel novembre del 1963 tramite la MI6, voglia uccidere politicamente e/o fisicamente Donald Trump in quanto molto probabilmente il candidato repubblicano alla Casa Bianca non è perfettamente in linea con il Deep State e con le forze sovranazionali. Mentre invece, la stessa cabala nazi-satanica vuole far mantenere il potere in Europa alla grande capa che comanda e signora nazista molto e molto autoritaria Ursula von der Leyen nonostante non sia stata più votata dalla maggioranza dei cittadini in Unione Europea. La attuale geopolitica si sta evolvendo in vista di un NWO con popolazione mondiale più che dimezzata ed è la cabala nazi-satanica a determinare la politica di molti governi fantoccio. Essa vuole continuare a dar seguito al percorso militare Covid-19 con "vaccini" mRNA ai bambini e adolescenti che vanno a scuola ma non solo ai giovanissimi, in attesa della prossima pandemia più importante che sarà seguita da una campagna di vaccinazione al 90% di mortalità e a effetti mortali ritardati affinché possa crescere il numero dei vaccinati a morte sicura nelle probabili città di domani dai 15 minuti, salvo che, prima non sia prevista anche lo spargimento di una pandemia intermedia con relativa campagna di vaccinazione, naturalmente.
2)-(*Ulteriori dettagli: I cecchini hanno visto il potenziale assassino sul tetto ma lo hanno ucciso solo dopo 7 secondi che questo ha aperto il fuoco verso Trump. Lo sparo è risuonato durante il discorso, al termine del quale un cecchino seduto su un tetto a poche decine di metri da Trump ha risposto al fuoco. L'aggressore ha sparato con un fucile. I video successivi mostrano la polizia che trascina il suo corpo dal tetto. Non è noto il motivo per cui i cecchini non lo abbiano neutralizzato prima che iniziassero le riprese. Un testimone oculare dell'attacco ha detto di aver avvertito i servizi segreti di un uomo sospetto con un fucile sul tetto, ma è stato ignorato.
3)-NOTA BENE: Certamente che è meglio non tifare per nessuno leader e candidato politico specie se al comando di una super potenza perché se i poteri forti nazi-satanici si troveranno in difficoltà a imporre di nascosto un Nuovo Ordine Mondiale feudale, transumano, nazi-satanico e con al massimo mezzo miliardo di abitanti, essi potrebbero usare leader politici come Trump e Putin nella veste di presunti salvatori e speranze per l'umanità e optando così per un Nuovo Ordine Mondiale multipolare in apparenza più democratico e liberale ma pur sempre con il sionismo e i gesuiti al comando sempre "ben" nascosti da dietro alle quinte. Tuttavia dal primo paragrafo del messaggio originale che ho copiato e incollato da Telegram mi è parso un errore di impostazione delle parole, perché anche se in bufala o in presunto messaggio veritiero sulle implicazioni geopolitiche e sulla dinamica dello stesso attentato a Donald Trump, nel inganno sopraffino o nella presunta verità nascosta, si doveva far intendere ai presunti e/o reali cittadini più consapevoli che i cecchini addetti alla sicurezza hanno sparato al potenziale assassino sul tetto solo dopo che questo avrebbe avuto tutto il tempo necessario di far secco per Venezia Trump, si, ma, se solo fosse stato un bravo cecchino, naturalmente. Sta di fatto che, anche se Trump fosse parzialmente o in gran parte in accordo segreto con la cabala e con Israele su tutta la politica verso il NWO-NOM vi è anche un poca di incoerenza ne stabilire a priori che anche Trump non è degno e affidabile come leader contro i poteri forti nazi-satanici in quanto anche se la cabala vuole ingannare le persone più consapevoli sulla geopolitica e azioni degli agenti segreti e presunti doppi inganni sta di fatto che nel attentato Donald Trump comunque poteva essere ucciso, e quindi io non ho la certezza assoluta che Donald Trump come pure Vladimir Putin siano interamente delle false speranze molto efficaci sotto la totale supervisione dei poteri forti nazi-satanici.*)
4)-Se Trump e/o Putin erano in accordo con le forze internazionali sovranazionali per poi essersi distanziati parzialmente o del tutto oppure se anche Trump e/o Putin da dietro alle quinte fossero ancora in perfetta sintonia alla volontà e ai programmi del fenomeni e pezzi da 90 in seno WEF di Davos, ma senza avere alcuna certezza assoluta sulla loro posizione, mi appare giusto dargli un segnale di avvertimento relativo al imminente fallimento certo del NWO-NOM ed eventualmente su quale potrebbe essere una via di uscita in modo da, (non soltanto criticare il sistema satanico e malvagio in cui stiamo vivendo), ma, anche per cercare di suggerire a loro due e pure ad altri leader politici che si trovano ai vertici in altre nazioni in merito a eventuali soluzioni e una via alternative ma che generalmente non è stata mai considerata in ambito politico, anche se dopo fino alla scadenza del tempo utile, pure questi tentativi senza voce in capitolo non daranno alcun risultato positivo e visto anche il fatto che ormai viviamo in un sistema apparentemente del tutto irrecuperabile. Le e minoranze parzialmente consapevoli in seno alle nazioni sono pressoché con zero potere e capacità di azione e non hanno potere e ascolto sufficiente sui media se non quello di avvisare e dare un po' di consapevolezza nelle piazze alle ancora poche anime disposte ad ascoltare e a cercar di capire come realmente si sta evolvendo la scena di questo mondo e quindi può esser utile solo cercare di fare il possibile per dare consapevolezza ancora a qualche singola persona sul come evitare le trappole a volte mortali che il sistema cerca di imporci con l'inganno, il ricatto e l'obbligo coatto, visto che per alcuni fenomeni come Bill Gates noi siamo in troppi su questo pianeta
5)-Beh, ma, forse Donald Trump solo in parte avrebbe dovuto allinearsi al Deep State e a parteggiare per Israele. Molto probabilmente Donald Trump potrebbe esser molto protetto e meglio indirizzato se solo potesse capire e poi amare la saggezza sottintesa e consigliata in Salmi 2: 10-12 e la quale molto probabilmente è rivolta da Dio agli odierni re della terra, perché chi oggi, (*anche tra i re della terra*), chi mettesse alla prova nel modo giusto il vero Dio potrebbe usufruire di una protezione divina a livello circostanziale, anche se i miracoli e le opere potenti di Dio sono cessate alla fine del primo secolo e riinizieranno solo dopo il versamento della Apocalisse.
6)-(*Solo oggi tutti i re della terra sono in procinto di poter fare convegno e di poter agire come un solo uomo sia nel male sia nel bene, quindi, mi appare logico che il contesto storico di Salmi 2: 10-12, molto probabilmente non corrisponda a quello di quasi 2000 anni fa quando fu messo a morte Gesù ma che possa realmente corrispondere a quello di Salmi 2: 1-3 in cui tutti i re della terra possono unirsi come un solo uomo grazie ad affari diramati internazionali delle multinazionali e non solo, grazie alle moderne tecnologie di trasporto e di comunicazione, grazie alla globalizzazione, grazie ai pretesti eccellenti per fabbricare il nemico in comune, grazie all'imminente più potere all'Ottavo Re che oggi corrisponde all'ONU e grazie alla probabile e vicina ufficializzazione del Nuovo Ordine Mondiale, ma, visto anche il fatto che, il giudizio divino avverso contro tutte le nazioni si verificherà proprio con il versamento della Apocalisse quando metaforicamente parlando le nazioni verranno distrutte come vasi di argilla colpiti da un scettro di ferro, vedi Daniele 2: 44, Apocalisse 19: 19-21 e quindi Salmi 2: 4-9. In aggiunta, mi appare logico che l'invito descritto in Salmi 2: 10-12 possa esser rivolto proprio agli attuali governi e che quindi sia ancora valido, visto che il processo di pace e sicurezza fittizio iniziato in segreto nel 1913 non è ancora terminato e visto che non è ancora iniziato a essere riversato il giudizio divino avverso sulle nazioni e sui re della terra. In aggiunta, appare un po' incoerente sia che gli attuali re della terra siano invitati a esser saggi, a poter essere felici eppure senza avere la possibilità di ricevere la approvazione di Dio e quindi come se Salmi 2: 10-12 fosse composto solo da frasi rettoriche. Concludendo: molto probabilmente gran parte dei re della terra cadranno in trappola nella situazione di Armageddon per poi essere immediatamente distrutti tuttavia molto probabilmente non è ancora scaduto il tempo utile affinché uno o "due" re della terra possano convertirsi mettendo in pratica nel modo corretto la saggezza e l'ubbidienza al vero Messia e Unto del vero Dio, questa potrebbe essere una possibilità effettiva anche nel caso non venga considerata e messa in pratica da nessun re della terra. Satana ci ha messo in una pentola con acqua sempre più calda e prossima alla ebollizione tuttavia non gli è stato permesso di mettervi sopra il coperchio e in questa pentola non si trovano soltanto i popoli ma anche gli attuali re della terra, inoltre l'esortazione descritta in Salmi 2: 10-12 non fu fatta scrivere per niente e per logica non penso che si tratti di frasi rettoriche come per dire ai re della terra che "se avreste mostrato saggezza sareste stati felici ma, comunque sia, voi tutti re della terra, non avete più nessuna speranza di poter prendere la giusta posizione e di ricevere l'approvazione del vero Dio prima che egli ponga termine al tempo utile per disubbidire a Satana e prima che l'attuale sistema malvagio di cose satanico sia terminato definitivamente.*)
7)- Biden ha il kovyd dopo quasi 5 anni dallo spargimento di proposito del Sars-Cov-2 manipolato nel Maryland e sparso di proposito soprattutto con 4 vaccini per l'influenza, per giunta, quando di fatto una vera pandemia può durare al massimo due anni? Serviva far riferimento a un servitore del sionismo con molta voce in capitolo anche affinché le campagne di vaccinazioni Kovyd-19 mRNA possano riprendere visto che siamo in troppi. Inoltre, che dire del proiettile che ha colpito Trump? O il cecchino di 20 anni con poca esperienza ha sbagliato e Trump sarebbe stato uno effettivo scomodo al sionismo anche se in affari con molti pezzi da 90 del capitalismo in USA e quindi da far odiare tramite la propaganda e quindi affinché qualcuno lo uccida prendendosi tutta la colpa oppure Trump può essere una falsa speranza molto efficacie e così allo stesso cecchino può esser stato detto di sfiorarlo per farlo apparire come odiato dal Deep State e quindi come presunto buono al intendimento delle persone più sveglie anche se dopo il cecchino di 20 anni non sapeva che lo avrebbero ucciso affinché assolutamente non potessero trapelare verità scomode di un doppio gioco e da parte dei poteri forti nazi-satanici e quindi affinché gente più consapevole sul cambiamento che sta avvenendo confidi in Trump come salvatore ma che alla fine invece potrebbe esser anche lui una pedina da usare in via alternativa per imporci a livello mondiale lo stesso Nuovo Ordine Mondiale proprio come voluto dalla cabala nazi-satanica. Concludendo, beh, ma, che dire del proiettile "intelligente" che avrebbe ucciso John Kennedy nel novembre del 1963 a Dallas? Un uomo con un fucile italiano fu un capo espiatorio quando John Kennedy fu ucciso con fuoco incrociato da agenti della MI6 soprattutto per il motivo che voleva ridare la sovranità della moneta alche lo Stato federale degli USA che fu persa nel dicembre 1913.
8)-All'ultima campagna elettorale per le europee, ma di fatto fin da molti anni prima del 2024, la destra è sempre nominata e fatta intendere come estrema destra molto pericolosa e perfino paragonabile a Hitler e/o oggi di pure amica della Russia ma che è stata stabilita come il peggior nemico in comune dalla propaganda che prevale nel blocco occidentale, (si, proprio nel blocco occidentale come giustamente definito da Alessandro Orsini), quando invece i più grandi nazisti sono i fenomeni come Ursula, Macron, Biden, Zelensky e Netanyahu. In rete non si legge mai estrema sinistra ma solo estrema destra. Beh, sebbene tutti i partiti di sinistra e di destra in gran parte delle nazioni di fatto siano sotto lo stesso padrone, nella partita a scacchi della politica internazionale l'alta finanza bancaria, ma non solo, ha fatto di tutto e di più affinché la Ursula von der Leyen venga rieletta di nuovo a capo della commissione Europea a quindi favore e a tutto vantaggio della NATO, di Big Pharma, della WHO-OMS, ecc. ecc. e affinché gli scomodi o presunti scomodi come Donald Trump scompaiano. Il voto della maggioranza nei paesi Europei come Germania, Francia e Italia, ma non solo nella Unione Europea, è manipolato dalla propaganda voluta dai poteri forti dell'alta finanza ma se il voto di maggioranza devia dalla volontà delle forze sovranazionali allora i risultati vengono subito fatti fraintendere dalla propaganda e le cariche finali vengono come al solito assegnate dai poteri forti nazi-satanici, non dalla volontà di maggioranza in seno ai popoli in seno alle tante apparenti repubbliche democratiche e federazioni democratiche come quella che c'è negli Stati Uniti. Del resto, c'è pure la remota possibilità che gli scomodi e i presunti buoni come Putin e Trump siano usati come diversivi nella ipotetica situazione estrema che i poteri forti nazi-satanici pur di riuscire a camuffare la cospirazione a livello mondiale fino alla fine, (sotto la parvenza di una presunta democrazia a livello globale), facciano ufficializzare un Nuovo Ordine Mondiale multipolare apparentemente più liberale, democratico e perfino come presunto sommo garante di pace e sicurezza, usando i salvatori come Trump, Putin e Orban e quindi affinché gli stessi poteri forti nazi-satanici riescano a conseguire il loro obiettivo finale sia che i leader come Donald Trump (che nel 2020 fu vittima di tanti voti alieni illegali per far vincere Biden) e come Vladimir Putin e Viktor Orbán ne siano parzialmente consapevoli oppure non. Si, ma, quindi è solo realtà o solo sceneggiata da dietro alle quinte per intero su ciò che ha subito Trump nel novembre 2020 più almeno due attentati contro la sua persona oltre alla tanta propaganda diffamatoria e processi per ucciderlo dal punto di vista politico e di buona immagine.
9)-Con "leader" fantoccio come Biden e forse pure come Trump alla Casa Bianca, per il sionismo il risultato finale, seppure con qualche variabile, deve essere sempre lo stesso: il NWO- NOM! Tuttavia nella relativamente buona consapevolezza sulla odierna scena mondiale e cambiamento che sta avvenendo specie dal 2020 in poi, anche se non si può fare niente per cambiare o deviare il mondo un po' verso il meglio, per lo meno si può tentare di evitare alcune trappole e insidie che generalmente ci pone e ci porrà davanti il sistema fino alla situazione di Armageddon con l'inganno, con il ricatto, mediante decreto e causa in tribunale, non solo e nella imminente grande tribolazione. Ma, Donald Trump è una vera o una falsa speranza? Secondo questa fonte è una falsa speranza e in parte potrebbe esserlo nel caso che diventasse prescindete degli USA per la seconda volta, non potendosi liberare del tutto dal giogo dei nazisti, dovendo anche il presidente degli USA restare negli interessi di importanti multinazionali, probabilmente pur essendo meglio del suo successore e poi precessore Biden:
Gatekeepers. Agenti impiegati come finti oppositori, parte di quella illusione nella quale vogliono intrappolarti per sempre. Sta a te liberarti. Decidi tu.
Join @WeSovereign - Newsletter - Platform - Facebook - Twitter - Instagram10)-LA TRINITÀ DI SION. FERMI!! Prima di risentirvi perché pensate che stia attaccando i vostri beniamini, fermatevi un attimo. (Copiato e incollato da Telegram): Non sto screditando nessuno. Né sto dicendo che sono tutti e tre esattamente la stessa cosa. Noto solo che, pur con le loro peculiarità, tutti e tre i candidati alla Presidenza degli Stati Uniti sono perfettamente allineati su una questione specifica, quella che conta, quella che non si può mettere in discussione: il sostegno incondizionato a Israele. Su Biden non occorre aggiungere nulla rispetto a quanto abbiamo già visto negli ultimi nove mesi. E gli altri due? Nel corso della sua presidenza, Trump ha riconosciuto Gerusalemme come capitale dello Stato di Israele, ha riconosciuto la sovranità israeliana sulle alture del Golan, ha proposto un piano di pace in Medio Oriente che prevedeva il riconoscimento della quasi totalità degli insediamenti israeliani in Cisgiordania e normalizzava il controllo militare israeliano sulla Cisgiordania, ha facilitato gli accordi di Abramo per la normalizzazione dei rapporti Israele e i paesi arabi, ha ridotto drasticamente (centinaia di milioni di dollari) gli aiuti all’Autorità Palestinese e all’UNRWA. La campagna elettorale di Trump riceve milioni di dollari sonanti dalle lobby sioniste. Una delle maggiori donatrici della campagna elettorale di Trump del 2020 fu la miliardaria dei casinò Miriam Adelson, quando lei e il suo defunto marito, Sheldon, donarono 75 milioni di dollari. Miriam Adelson, editrice del giornale Israel Hayom, è l’israeliana più ricca del mondo e sposa in toto la causa sionista, inclusa la pulizia etnica del popolo palestinese. E il buon vecchio Kennedy? Robert Kennedy jr definisce Israele una “nazione morale” che sta giustamente rispondendo alle provocazioni di Hamas, sostenendo la campagna genocidaria dello stato di occupazione. In un’intervista a Reuters a marzo, alla domanda se sostenesse un cessate il fuoco temporaneo a Gaza, Kennedy ha risposto: “Non so nemmeno cosa significhi in questo momento.” Riassumendo. Si può mettere in discussione tutto: campagne vaccinali, sostegno all’Ucraina, narrazioni climatiche, lgbtq, ecc… ma non Israele. NON ISRAELE. Su quello non esiste discussione. Non esiste alternativa. Il sostegno a Israele è un baluardo inattaccabile, un verdetto indiscusso, un vincolo adamantino forgiato dall’incudine della storia, un assioma incontrovertibile della narrazione a senso unico uccidentale. Tutto qua.
11)-Domanda e/o mio commento: ma Trump non poteva fare a meno di dare sostegno allo Stato e governo sionista di Israele durante la sua amministrazione tra il 2016 e il 2020? Se lo avesse fatto qualcuno poteva farlo secco per Venezia ancor prima di novembre 2020 o anche Donald Trump è interamente sotto lo stesso padrone come tutti gli altri? Il Sionismo israeliano è tra i nemici numero 1 che si nasconde dietro a una situazione globale al quanto schiumosa e diramata. Quindi, se Trump è interamente in accordo e nel gioco del Deep State USA-UK-Israele, apparentemente non avendo coadiuvato guerre durante la sua amministrazione può veramente apparire come falsa speranza molto e molto efficacie.
12)-Andrea V. su Telegram: Sarebbe una medicina che uccide! Trattando di medicina sarebbe un'overdose. Ciò che si può qualificare come medicina è solo in relazione al dosaggio: quando non solo non uccide, ma quando i vantaggi sono maggiori degli svantaggi. Quindi, quando potresti dire che un genocidio ha più vantaggi che svantaggi? Intendi forse quando viene uccisa una quantità inferiore, per evitare che poi venga uccisa una quantità maggiore? Aldo G.: Ma sia il Deep State di Israele sia il Deep State USA vogliono ridurre la popolazione mentre il genocidio in Gaza serve affinché Israele e USA prendano possesso di Gaza, terminino il secondo canale in competizione a quello di Suez e prendano il gas appartenente alla Palestina. Per Israele rappresenta sia vantaggio economico sia aumento di potere con maggior controllo sul Mediterraneo assieme agli USA. Loro 2 se ne fregano di cercare il minor sacrificio in morti o la medicina con più vantaggi che effetti avversi e anzi, al contrario, oltre a perseguire solo i propri interessi pure sono nel intenti di spopolare il pianeta in vista di un NWO possibilmente con molto meno di un miliardo di schiavi per lo più inconsapevoli. Inoltre, visto il contesto riguardante Israele, USA e Palestina ma non solo, secondo me il boicottaggio ai prodotti e farmaci israeliani serve a poco se non a niente, anche se l'economia israeliana effettivamente è precipitata di molto in questi ultimi quasi 10 mesi trascorsi dal 7 ottobre 2023 a oltre metà luglio 2024.
13)-Purtroppo i leader politici in seno al blocco occidentale sono inclini a ubbidire e a dar sempre ragione al sionismo israeliano ebraico qualsiasi crimine esso compia, forse pure supponendo che abbia l'approvazione e/o comunque il sostegno da parte di Dio grazie a un patto di molto tempo fa, tuttavia l'antico Israele fu rigettato da Dio prima nel 607 prima di Cristo e poi definitivamente quando i scribi e farisei fecero mettere a morte Gesù, per giunta, il vero Dio non approva nessuna delle guerre odierne compreso il genocidio che si sta consumando in Gaza per mano del terrorista esercito Israeliano. Israele vorrebbe eliminare il popolo palestinese, impadronirsi di Gaza, terminare di costruire un secondo canale oltre a quello di Suez gestito dall'Egitto e impadronirsi del importante giacimento di gas che appartiene ai palestinesi? Inoltre, in vista della costituzione del Nuovo Ordine Mondiale, (per qui qualsiasi mezzo è valido pur di ottenere lo scopo finale), molto probabilmente Israele e gli USA vogliono avere la prominenza assoluta sul controllo del Mediterraneo. Non solo, ma l'Israele odierno di cui parla la Bibbia e di carattere spirituale e non ha niente a che fare con l'Israele odierno che fu costituito dall'ONU nel 1948. Mi appare "sacrosanto" testimoniare le verità nascoste e sconcertanti sul massacro che sta avvenendo in Gaza e tanto rispetto ai giornalisti coraggiosi che a rischio della propria vita fanno di tutto e di più per farci conoscere la verità di cui i TG non parlano mai, del resto come importanti sono le verità nascoste e i perché sulla guerra in Ucraina iniziata nel febbraio 2014, sul percorso militare Kovyd-19, sulla geoingegneria, ecc. ecc. Tuttavia visto che il sionismo, il Vaticano, i governi fantoccio specialmente quelli in seno al Blocco Occidentale, continueranno fino alla fine a portare avanti l'odierno diabolico e disumano percorso verso un unico Nuovo Ordine Mondiale, mi sembrerebbe importante anche che in rete e magari anche in TV si cominciasse a parlare dei protocolli degli avi anziani di Sion, sul reale cambiamento che sta avvenendo oggi a livello globale e sul fatto che il Nuovo Ordine Mondiale introdotto con le odierne strategie di guerra e propaganda menzognera e per dividerci non porterà pace e sicurezza e un mondo migliore per pochi sopravvissuti, proprio come alla fine del falso processo di pace e sicurezza iniziato in segreto nel 1913 i re della terra cercheranno di farci credere, ma, il mondo "intero" con i molti o pochi sopravvissuti cadrà nel caos e nel tutti contro tutti generalizzato e irreversibile e alla fine di questa grande tribolazione in cui si inceppa anche l'intero sistema produttivo e commerciale, capitolerà lo sceriffo del mondo USA-UK, Israele e tutte le nazioni probabilmente supervisionate dallo stesso Nuovo Ordine Mondiale feudale, sionista e nazi-satanico o multipolare e apparentemente più democratico. In questi giorni intorno al 24 luglio 2024 anche Trump si è dimostrato come falsa speranza dando il benvenuto a Netanyahu senza nemmeno criticarlo per il genocidio in Gaza. Ma, oltre ad analizzare e cercare di dimostrare: i danni provocati dalle guerre odierne visibili e non visibili e il conseguente e certo fallimento del NWO-NOM, si dovrebbe anche cercare di proporre una via alternativa che forse ogni nazione, re della terra e forse pure un intero NWO potrebbe ancora imboccare e perseguire, ma questo, salvo che il tempo utile per una giusta presa di posizione non sia ormai scaduto per le nazioni salvo che per i singoli individui in seno a esse. Può esser giusto accogliere con rispetto perfino un premier terrorista e assassino come Netanyahu e Zelenky tuttavia criticandolo e condannando i suoi motivi e obiettivo finale con tanto di certo giudizio avverso finale e qui di invitandolo quanto meno a convertirsi e a cambiare politica e alla svelta.
14)-È vergognoso che il blocco occidentale, (ma vergognoso anche da parte di Trump), allineato al sionismo nazi-satanico abbia due metri di misura diametralmente opposti ad esempio nel giudicare favorevolmente Israele e pure sostenendolo nella occupazione e genocidio in Gaza ma nel giudicare sfavorevolmente la Russia che soltanto difende i suoi territori e risorse e che è venuta in soccorso ai cittadini del Donbass bombardati dalle forze armate a disposizione di Zelensky. Il blocco occidentale con estrema facilità accusa di terrorismo i paesi non allineati a Israele e a Washington e non sotto il signoraggio bancario ma nasconde e da il sostegno alle truppe terroristiche di Israele che stanno compiendo il genocidio in Gaza. Certamente che è sacrosanto e doveroso riportare la verità anche se troppo dura riguardo al genocidio che si sta consumando in Gaza con il supporto ipocrita e nazista del Blocco Occidentale proprio come era ed è importante riportare la verità nascoste e scomode su ciò che succede in Ucraina e il perché, dal febbraio 2014 a oggi e come era ed è tutt'ora importante riportare le verità nascoste sul percorso militare Kovyd-19 e sulle prossime pandemie sparse di proposito e campagne di vaccinazioni per spopolare il pianeta. Tuttavia visto che i potenti nazi-satanici del blocco occidentale e non solo non si fermeranno mai fino alla fine del falso processo di pace e sicurezza iniziato in segreto nel 1913, potrebbe essere altrettanto utile e doveroso smascherare gli interessi di Israele e degli USA nel costruire un secondo canale e nel impossessarsi delle risorse sotto suolo in Gaza, il perché la NATO cerca di accerchiare e puntare missili contro la Russia e soprattutto si dovrebbe esporre alla luce del sole che un Nuovo Ordine Mondiale, (che molto probabilmente verrà fatto costituire dopo decenni di guerre, di terrorismo, di genocidi, di guerre climatiche e avvelenamento dei popoli con la geoingegneria, di campagne vaccinali per spargere le pandemie e per ridurre la popolazione, ecc. ecc.), assolutamente non ci sta portando verso un mondo migliore per pochi sopravvissuti sotto un unico NWO-NOM, ma, al contrario, verso una grande tribolazione mondiale in cui prevarrà il delirio, il caos, il tutti contro tutti generalizzato, l'inceppo dell'intero sistema produttivo e commerciale fino alla capitolazione certa e definitiva degli USA che vogliono fare da sceriffo del mondo, di Israele e di tutte le nazioni che fra poco dovrebbero trovarsi sotto la supervisione di un solo NWO feudale, transumano, nazista o multipolare e apparentemente più democratico. Oggi di, Israaele è il peggior stato terrorista e nazista che esiste al mondo e gli USA sono il braccio destro armato per Israele mentre sia per interessi sia per timore a non opporsi al sionismo, quasi tutti i premier europei sostengono Israele e lo considerano come se fosse un buon alleato ma questo anche se in questi ultimi quasi 10 mesi sono stati uccisi oltre 16 mila bambini e oltre 40 mila civili con la scusa del terrorismo di Hamas e dei prigionieri che sarebbero detenuti da Hamas. Per farci una idea di quanto sia guerrafondaio e nel contempo odiato Israele e per quanto il governo italiano sia da sempre un governo fantoccio del sionismo anche un comune cittadino di Trieste basta che osservi durante il giorno la costante presenza di militari armati con armamenti militari in via San Francesco davanti la sinagoga ebraica. A Trieste nessun altra chiesa e monitorata da militari armati a eccezione della sinagoga ebraica. L'Odierno Israele non ha il supporto da parte del vero Dio per conquistare i territori che aveva in possesso l'antico Israele ne per impossessarsi del gas e petrolio di Gaza ne per il segnale di pace e sicurezza in opposizione e sfida al Regno di Dio e che di per certo non porterà nel dimenticatoio tutte le atrocità compiute dall' inizio, nel 1913, del processo di pace e sicurezza fittizio fin dopo la probabile appena avvenuta costituzione del NWO sionista, feudale, transumano e nazista o multipolare che probabilmente ci sarà.
https://www.facebook.com/share/v/RjEDRKVsmiW2Bzj1/
-53-
La situazione internazionale e il destino delle sorti del mondo ormai sono irrecuperabili e senza speranza?
1)-La repressione della libertà di espressione durante le odierne false democrazie assassine e guerrafondaie in Germania, Francia e non solo, è simile se non peggio a quella che ci fu durante la presa di potere del nazismo in Germania tra la prima e la seconda guerra mondiale. Odiosa e ipocrita propaganda secondo cui la NATO e Israele hanno sempre ragione e sarebbero sempre i più buoni. Ma st-zi sono anche i poliziotti, giudici e politici che eseguono gli ordini dai nazisti. - (Copiato e incollato da Telegram): In Germania è stata chiusa la rivista politica Compact, che ha pubblicato un'intervista a Maria Zakharova. Lo ha riferito l'attivista filo-russa Elena Kolbasnikova. Secondo lei i servizi segreti tedeschi hanno confiscato tutti i mezzi di comunicazione e hanno anche sequestrato denaro dai conti della pubblicazione a favore dello Stato. L'avvocato della rivista Markus Beisicht in un'intervista ha definito questi eventi un duro colpo alla libertà di parola in Germania: “Sono accusati di agire a sostegno della Russia e per la pace tra Russia e Germania. Ciò è già accaduto in Germania negli anni 20-40 del secolo scorso. E pensavamo che questo non sarebbe mai più successo. Ma... siamo tutti scioccati da questo." Un altro interlocutore, l'attivista locale Alex Kurt, che chiede relazioni pacifiche con la Russia, ha sottolineato che la rivista sostiene l'interazione con la Federazione Russa e la revoca di "varie sanzioni infinite": "Tutto questo è stato attribuito alla rivista ed è stato perseguito dalla legge tedesca." Maria Zakharova aveva precedentemente notato che nell'intervista rilasciata sabato a Compact, "è stata espressa la verità, che è accuratamente nascosta ai tedeschi". La foto mostra il direttore della rivista Jürgen Elsesser durante la perquisizione della sua abitazione.
2)-Guerra filo USA-UK a senso unico verso un NWO: La guerra in Ucraina filo NATO è iniziata nel 2014. Biden e la Clinton e la combriccola nazi-satanica dietro a loro hanno infranto ulteriormente il patto NATO con la Russia riguardo i paesi cuscinetto prima volendo accerchiare la Russia fin dalla fine della guerra fredda e poi introdurre un governo filo americano e filo nazista in Ucraina dal 2014 in poi. Una parte dell'Ucraina è popolata da cittadini filo-russi i quali sono stati perseguitati e uccisi per delega del governo filo-nazista finanziato da Washington fin da febbraio 2014. Il 90% della popolazione in una parte dell'Ucraina è russa e vuole mantenersi come tale avendolo pure dimostrato con un referendum con il 95,5 di preferenza ma che la Unione Europea ha decretano come del tutto invalido e come se fosse stato condizionato da una dittatura che di fatto non esiste da parte della madre Russia. Il palazzo del sindacato a Odessa fu incendiato dall'esercito filo-nazista che poi ha sparato contro i civili in fuga disarmati uccidendo anche donne e bambini disarmati nel 2104, ma, i media occidentali avevano pubblicità e notizie più importanti da trasmettere al popolo che non riguardo alle brutture che stavano accadendo in Ucraina e per mano e delega e finanziamenti di chi. Durante la amministrazione Trump il conflitto civile in Ucraina ha avuto una pausa ma dal 2020 in poi con la amministrazione Biden ha ripreso con il figlio di Biden particolarmente coinvolto nel affare del gas ucraino. Putin voleva soltanto che l'Ucraina fosse neutra come la Svizzera, demilitarizza ed un paese dal libero commercio del gas e non solo. Prodi e altri politici hanno ricordato l'importanza e il patto dei paesi cuscinetto ma la Unione Europea governata dai nazisti ha voluto sanzionare la Russia. Quando il blocco occidentale decreta che un paese è indipendente quello deve avvenire altrimenti chi si oppone e l'oppressore e dittatore che se la maggioranza in seno a quel popolo vuole rimanere attaccato alla madrepatria, così è accaduto con il Cossovo e così dovrebbe accadere con tutta l'Ucraina, compresa la parte di Ucraina che ha votato al referendum a favore della Russia e che ha subito i crimini di guerra da parte del governo filo-nazista dell'Ucraina sorto con il colpo di Stato nel 2014. Il condotto del gas dalla Russia verso l'Europa è stato sabotato dai paesi del blocco occidentale sotto l'imperialismo USA-UK e per giunta le basi NATO sono in Europa, circa 140 in Italia ma neanche una negli Stati Uniti per conto dei paesi europei come Francia, Germania e Italia. Quindi, la guerra a senso unico è: sia contro la indipendenza della Russia e di altri paesi ancora non allineati a Washington sia contro i popoli governati dai governi considerati come alleati agli USA-UK quando invece sono sotto il neocolonialismo USA-UK che a tutti costi e con qualsiasi mezzo sta spingendo verso la dittatura mondiale di un Nuovo Ordine Mondiale transumano, feudale e nazista o mal che vada per i nazisti verso un NWO-NOM multipolare e apparentemente più democratico.
3)-Concludendo, secondo me alcune persone esperte in analisi sulla geopolitica ferse sono un po' troppo sicure che anche gli esponenti politici ai vertici e a capo di superpotenze come Putin e Trump siano del tutto immischiati e in combutta con il sistema liberticida e nazi-satanico tuttavia secondo me è più probabile che andando avanti di questo passo e senza tenere sufficientemente in considerazione il proposito del vero Dio, anche Putin, Trump e altri personaggi come loro pur potendo preferire un NWO multipolare e un po' meno peggio, lo stesso potrebbero doversi conformare su troppe cose volute dalla cabala nazi-satanica, dai gesuiti in Vaticano e dalle più potenti corporazioni. Anche i migliori leader politici se alienati dalla volontà del vero Dio molto probabilmente non potranno evitare le conseguenze della grande tribolazione nella peggiore versione proprio come predetta in Matteo 24: 21-22 sia per se stessi sia per la nazione su cui amministrano dopo il termine del processo di pace e sicurezza fittizio iniziato in segreto nel 1913. - (Beh, troppo spesso il nostro pensiero e/o desiderio è rivolto a cose meno importanti e/o che fungono da diversivo e questo succede troppo spesso anche quando riflettiamo e scegliamo in conseguenza della odierna geopolitica e sulle sorti del mondo a breve e medio termine.)
4)-Non c'è alcuna speranza che l'odierno sionismo di Israele guidato da Satana possa cambiare? Per certi israeliani rabbini, militari e politici, i bambini, le donne e gli adulti ammazzati in Gaza sono come mosche o zanzare uccise. E ricordiamo che il sionismo si è infiltrato nel tessuto sociale, politico ed economico di molte nazioni a cominciare dagli USA. Probabilmente uno o più re della terra e un intero NWO hanno ancora la possibilità di manifestare la saggezza e perspicacia sottintesa e consigliata agli odierni re della terra in Salmi 2: 10-12 ma molto probabilmente neanche un singolo re della terra coglierà questa opportunità prima che per i re della terra scada del tutto il tempo utile inoltre troppi governi sono soggiogati al sionismo israeliano che ai pochi promette un mondo migliore per pochi sopravvissuti mentre alle masse promette la sconfitta del nemico in comune e il dovere di sostenere le guerre "preventive e per la pace", la transazione ecologica secondo i voleri del odierno capitalismo e la vaccinazione di massa per poter essere immunizzato contro le prossime pandemie e ogni sorta di virus. Oggi di, nel 2024 forse tutti i re della terra sono già riservati alla distruzione mentre solo i singoli individui possono prendere posizione a favore di Dio fin tanto che non sarà scaduto il tempo utile il quale potrebbe terminare perfino al termine della grande tribolazione, tuttavia propongo una riflessione senza esserne certo, naturalmente: al tempo di Gesù i re della terra non potevano unirsi come un solo uomo ma pure all'inizio del tempo della fine ossia tra il 1914 e il 1919 probabilmente l'intendimento biblico dei veri adoratori di Dio poteva non esser ancora sufficiente per avvisare i re della terra sulla necessità di essere saggi e perspicaci secondo le vie di "G" Dio prima che scada il tempo utile. Ma, oggi nel 2024 la conoscenza e intendimento biblico è molto più abbondate e i re della terra non hanno più alcuna scusa per continuare a credere e a ubbidire al sionismo israeliano che vuole essere a capo del dominio del mondo in opposizione netta al regno di Dio che dal versamento della Apocalisse durerà 1000 anni.
5)-Inoltre, non si può neanche escludere che Donald Trump sia in totale combutta con il sionismo come presunta speranza molto efficacie per la parte dei popoli un po' più consapevole. Quindi, in tal caso, i conflitti mancati grazie alla amministrazione Trump e le cose che avrebbe subito Trump dal 2016 a oggi nel luglio 2024 anche a livello legale e compreso l'ultimo attentato, sarebbero stati dei diversivi per farci credere in una falsa speranza che apparentemente il sistema guidato dal sionismo vorrebbe eliminare.
Associatevi alla fonte: Join @WeSovereign
Riderci su ma analizzare con lucidità. Facciamo un'analisi seria ed esclusiva adesso. Che Trump sarà il prossimo presidente degli USA non è un opzione, è scritto, è AGENDA. È il maggiordomo scelto dai tiranni Sionisti per realizzare il Nuovo Ordine Mondiale. Il suo vice Presidente è Vance, un uomo di Palantir, una società di data e intelligence della CIA e quindi Israele/Mossad. Godetevi lo scempio.
https://www.vtforeignpolicy.com/2024/07/vance-trump-two-hard-zionists-for-ongoing-israeli-genocide-in-gaza/
-54-
1)-Il 5G di per certo fa male alla salute e alla natura che ci sostiene anche se il male non è ben quantificato, fa male alle api e comporterà un calo dei prodotti alimentari, fa male all'uomo che dopo 10 anni di esposizione sarà quasi al 100% ammalato con grandi vantaggi per la Pfizer e con la conseguenza inevitabile che solo i bravi e ammalati cittadini per il sistema potranno avere le medicine per non morire. I governanti più in consapevolezza che non in inconsapevolezza non fanno niente per opporsi alla diffusione del 5G e del programma di riduzione della popolazione pur di guadagnarci sopra e pur di evitare minacce da agenti segreti deviati. Ma, come fare per opporsi nel ruolo di comuni cittadini già sottoposti al ricatti delle vaccinazioni visto che i governanti, governatori di regione, i sindaci e non solo ubbidiscono quasi solo alle forze sovranazionali che vogliono un mondo con pochi sopravvissuti per lo più ammalati e schiavi e drasticamente ridotti di numero grazie alle guerre, ai vaccini e pseudo-vaccini, alla geoingegneria, alle normali fonti di inquinamento, agli ospedali resi inefficaci di proposito grazie agli stati illegali di emergenza e ai protocolli assassini, ecc. ecc. Un modo diretto potrebbe esser quello in cui tutti i condomini rifiutano di far mettere una antenna da 5G sul tetto del proprio condominio ma di per certo altri gruppi di condomini vicini accettano pur di ricevere sostegno economico e zero spese condominiali e sapendo di esser meno esposti con l'antenna sul proprio tetto che non dal tetto vicino, mentre, a mio parere qualsiasi tipo di manifestazione anche se a livello nazionale e anche se partecipassero la maggior parte dei cittadini non servirebbe a niente, visto che solo la opposizione diretta e concreta contro il sistema può servire a qualcosa proprio come in parte hanno cercato di fare i cittadini di Londra nel opporsi alla città dai 15 minuti. L'odierno capitalismo pro NWO si sta dimostrando come la peggior dittatura de tutta la storia dell'umanità, una capitalismo e percorso verso una dittatura centrale globale che a sua volta ci sta portando verso l'autodistruzione e nel senso che se Dio non interverrà allora molto probabilmente nessuna carne avrebbe potuto salvarsi, vedi Matteo 24: 21-22. Quindi, il 5G è solo una tra le tante cause di malattia e di morte che il nazi-satanico vuole imporci con la differenza che solo i vecchini dannosi e mortali si possono riuscire a evitare ma non tutta una serie di guerre nascoste e alla luce del sole a cui ci sta sottoponendo la falsa democrazia che ha già preso il sopravento quasi a livello globale. Non si tratta di avere internet più veloce ma fa parte di un piano distopico che comprende le città dai 15 minuti, la riduzione della popolazione, la eliminazione del contante, ecc. ecc. fino al NWO con imposizione per ricatto del marchio della bestia ma non solo.
🚨IMPORTANTE❤️
Vi preghiamo di diffondere in modo capillare questo video, in tutte le chat, a tutte le persone che conoscete:
"La consapevolezza può aumentare solo se esiste la conoscenza"
Mail
https://t.me/STOP5GLASPEZIA/95
2)-Chi oggi a metà estate 2024 è ancora scettico riguardo i danni che produrrà il 5G e chi ancor oggi nega l'esistenza delle scie chimiche, se domani sarà ammalato ma ancora vivo, non si dovrà lamentarsi delle città dai 15 minuti e di tutte le altre forme dittatoriali imposte dal NWO, compresa la dittatura e il totalitarismo sanitario ed eventualmente pure durante le gravi conseguenze che si verificheranno durante la grande tribolazione che segnerà il fallimento e crollo dello stesso NWO.
https://www.facebook.com/share/v/Veuf3Z3XHhoCsEdi/
-55-
1)-Una verità a livello psicologico dimostra che bisogna saper fermarsi anche quando si fa del bene e si da con generosità e in modo disinteressato. Quindi ci si dovrebbe sempre saper fermare sia quando si fa del male e/o si commette delle illegalità per cercare di evitare le peggiori conseguenze tuttavia ci si dovrebbe saper fermare anche nel fare del bene di fronte a gran parte delle persone sia quando si da e/o quando si fa del bene in vari modi affinché la gratitudine iniziale non si trasformi in un diritto permanente e dovuto alla persona che riceve indifferentemente se si tratta di qualcosa di materiale che viene regalato e/o del nostro tempo e lavoro a vantaggio gratuito di chi ne usufruisce. Ci sono psicologie molto più difficili da capire e che a volte lo stesso soggetto che ne è coinvolto può aver difficoltà ad analizzare per esser in grado di spiegarlo ad altre persone amiche, ad esempio quando un individuo si trova nel conflitto di intenti con l'intento che prevale e che spinge alla azione e a continuare in tal agire di mala voglia eppure spinto dalla avidità e quindi in contrasto con l'intento di lasciar perdere spesso determinato dal timore delle conseguenze e/o dalla coscienza che ne rimane turbata, inoltre, ci sono stati d'animo facili da capire ma difficili da spiegare come ad esempio l'amore e per giunta essendoci diversi tipi di amore soprattutto quando è nei confronti di altre persone ed esseri viventi come gli animali domestici, come del resto, c'è un amore diverso quando è verso un oggetto, uno sport e non solo. Le psicologie sono infinite, ad esempio può anche esserci un amore e affetto verso una persone ma che non riesce a contrastare l'avidità con la quale si può esser spinti a derubare e a far male la persona sulla quale si manifesta un relativo affetto.
2)-Tra le tante forme di propaganda per manipolare le masse e perfino molti di quelli che vanno a manifestare per le piazze, tipica è la strategia della propaganda frammentata e della valanga di informazioni inutili per distogliere l'attenzione pubblica dalle cose più importanti e perfino per metterci uno contro l'altro per discutere, litigare e sviarci del tutto attraverso le notizie provenienti dalla stessa valanga di informazioni usate per eclissare l'attenzione dalle cose più importanti. Non solo ma con teorie spazzatura come la teoria gender i potenti prendono due o più piccioni con una fava sia introducendo una cultura per sfavorire le nascite sia per metterci uno contro l'altro sia per distrarci da cose più importanti come quella del percorso Kovyd-19 che oltre a ridurre le nascite aveva e forse ha ancora lo scopo di ridurre la popolazione facendo morire in anticipo e riducendo le aspettative di vita di tutti quei vaccinati che non sarebbero morti subito, cosa assai più grave rispetto al disincentivare le nascite tramite abitudini immorali e pure nel spingere alcuni uomini a non rispettare la donna quando per l'appunto, è proprio lo Stato in ubbidienza alla cabala nazi-satanica che opera in sordina per far ammalare e/o per togliere la vita di nascosto a milioni di donne e di uomini ma anche di bambini, vedi le campagne di vaccinazione Kovyd-19, le così dette guerre per la pace, preventive e per "sconfiggere" il terrorismo da parte di pseudo-democrazie che dichiarano di aver sempre ragione in quanto "democrazie" pur non essendolo. Quindi è ovvio che anche le varie forme di propaganda si basano sulla psicologia e sul come accecare l'intelligenza e capacità di pensare di ogni singolo individuo che oggi può esser indotto perfino a considerare come vero il virtuale non trasparente e/o perfino che non esiste. Non solo, ma, la propaganda può coincidere anche con il dissenso popolare in crescita ma spesso solo affinché un determinato gruppo politico e suoi candidati guadagnino più voti alla vicina campagna elettorale, ad esempio io non so se è stato sincero il dissenso mostrato dalla Pelosi e da tanti altri parlamentari del Congresso nei confronti di Netanyahu che quando è venuto negli USA intorno al 24 luglio 2024.
-56-
Vittoria in tribunale a favore dei "no green pass" contro le imposizioni pretestuose che ci sono state durante il percorso militare Kovyd-19. Cinque assolti ma che hanno dovuto affrontare un processo che comporta spese legali, tempo e ansietà.
I fatti che non sussistono e quelli che sussistono: Oggi il tribunale di Trieste ha assolto le cinque persone portate a processo perché accusate di aver violato il divieto a manifestare in centro città, dal primo novembre 2021 al primo maggio 2022. L'assoluzione è stata con formula piena: "il fatto non sussiste". Il presidio di oggi, davanti al tribunale, si è inevitabilmente concluso con un brindisi. Ma certi fatti sussistono eccome. Sussiste il fatto dei processi politici imbastiti contro la mobilitazione contro il green pass, che spesso non reggono nelle aule giudiziarie. Sussiste il fatto che dall'infame emergenzialismo "covid" non si è tornati del tutto indietro, ad esempio sul diritto a manifestare, ancora conculcato e represso. Sussiste il fatto che in Palestina si sta consumando un genocidio spalleggiato anche dal governo italiano. Sussiste il fatto che mentre la sanità pubblica è sempre più saccheggiata, siamo ormai giunti al nono pacchetto di armi italiane a Zelensky. Sussiste il fatto che la Nato e l'Unione Europea ci stanno trascinando verso la terza guerra mondiale. Sussiste il fatto che mentre la maggioranza dei cittadini soffre, qualcuno sta guadagnando enormemente da tutto ciò. La guerra, l'autoritarismo e l'oppressione sussistono eccome, a noi il compito di tradurre in fatti la nostra volontà di pace, libertà e giustizia. AVANTI NELLA RESISTENZA!
-57-
USA, la polizia arresta gli ebrei in presidio contro Netanyahu e la guerra a Gaza - 24 luglio 2024. - Ieri, martedì 23 luglio, a Washington DC, in occasione della visita di Netanyahu, centinaia di attivisti ebrei si sono riuniti presso una sala del congresso statunitense, per protestare contro la presenza del Presidente israeliano nel Paese; qualche secondo dopo avere iniziato il sit-in, oltre 300 persone sono state arrestate. Questa la denuncia di Jewish Voice for Peace, ONG che ha organizzato il presidio che da anni si batte per i diritti del popolo palestinese. I manifestanti sono entrati nella rotonda della Cannon House armati di striscioni e vestiti con una maglietta rossa con le scritte “Not in our name” (non in nostro nome) stampata davanti e “Stop arming Israel” (basta armare Israele) sulla schiena. Scopo dell’azione dimostrativa proprio quello di chiedere un embargo di armi nei confronti dello Stato ebraico, e denunciare la presenza di Netanyahu negli Stati Uniti, ritenuto responsabile delle atrocità che si stanno consumando in Palestina. Il presidio di ieri si è tenuto in occasione della visita di Netanyahu negli Stati Uniti, la prima dall’escaltion del 7 ottobre. Il discorso del Primo Ministro israeliano al Congresso è previsto oggi. Scopo della visita è quello di «ancorare» il sostegno da entrambi i partiti a stelle e strisce in vista delle prossime elezioni che si terranno a novembre: «a prescindere da chi il popolo americano sceglierà come prossimo presidente, Israele rimane l’indispensabile e forte alleato dell’America in Medio Oriente», ha detto lo stesso Netanyahu in un comunicato. L’incontro con Biden è previsto per domani, e quello con Kamala Harris avverrà in separata sede. La protesta, di contro, è stata organizzata per chiedere un blocco ai finanziamenti e all’invio di armi verso Israele. In tempi più che celeri, le forze dell’ordine si sono mosse per arrestare i presenti, circa 400 per Jewish Voice for Peace, e circa 200 secondo la polizia. I dimostranti sono stati fermati con l’accusa di avere violato una legge contro “l’affollamento e l’ostruzione“. La visita di Netanyahu agli Stati Uniti arriva in un momento difficile tanto per gli USA quanto per Israele. Washington è infatti alle prese con la campagna per le elezioni presidenziali, che ha recentemente visto il Presidente Joe Biden ritirarsi dalla corsa a favore della sua vice Kamala Harris, e il candidato repubblicano Donald Trump scampare a un attentato. In Israele, invece, il premier Netanyahu sta perdendo sempre più consensi mentre in generale lo Stato ebraico risulta sempre più sotto sotto pressione, tanto sul fronte diplomatico, quanto su quello bellico: recentemente, la Corte Internazionale di Giustizia ha dichiarato illegali gli insediamenti israeliani in Palestina, mentre intanto gli Houthi hanno attaccato Tel Aviv dichiarando di avere l’intenzione di continuare a farlo fino a che Israele non interromperà l’assedio di Gaza. [di Dario Lucisano]
Il mio commento: 24 luglio 2024 - È sbagliato e ingiusto l'antisemitismo e l'odio contro tutti gli ebrei ma è giusto aborrire il Deep State USA attualmente amministrato da Biden e lo Stato sionista di Israele attualmente amministrato da quel criminale e assassino premier Netanyahu. Ma anche le forze dell'ordine avrebbero dovuto rifiutarsi di eseguire l'ordine ma molto probabilmente essendo così anche molti poliziotti complici del genocidio in Gaza e sebbene purtroppo i manifestanti oggi di hanno assai poco se non alcun potere. NOTA BENE: Donald Trump molto probabilmente perderà qualche voto e non mi appare più come il presunto miglior candidato o il presunto candidato meno peggio alla Casa Bianca, in quanto, egli mi appare vergognosamente e palesemente pro Israele e pro Netanyahu, tuttavia anche coloro che come Kamala Harris, pur disapprovano formalmente il genocidio in Gaza, sembra che si preoccupino solo o comunque di più della immagine di Israele ed eventualmente della credibilità del blocco occidentale che non di tutte le vite innocenti che sono state assassinate e/o rese invalide dal 7 ottobre 2023 al 24 luglio 2024. (Per presunto miglior o meno peggio candidato alla Casa Bianca intendo dire che sono tutti sotto lo stesso padrone.)
-58-
🔎 La crisi è l’aspetto principale. Tuttavia quando la guerra si concretizza, come diceva il compagno Mao, è da questa che bisogna partire. La crisi deve quindi essere gestita per condurre la guerra. Di conseguenza, le formazioni occidentali sono obbligate a ridefinire la struttura economica in funzione della conduzione nel tempo della guerra. Per fare ciò, le borghesie imperialiste puntano sul keynesismo militare. Nello specifico, il keynesismo militare è perfettamente funzionale alla gestione della crisi poiché affronta il problema della valorizzazione dei capitali garantendo i profitti del complesso industriale-militare con soldi pubblici, cioè a spese delle masse. Contemporaneamente, la ridefinizione dell’economia in chiave militarista, permette alle borghesie imperialiste di concentrare gli sforzi produttivi nella preparazione allo scontro interimperialista diretto. Nell’Unione Europea, un passaggio fondamentale è rappresentato dalla riforma del Patto di Stabilità, che esclude la spesa militare dai vincoli imposti ad altri settori come welfare e istruzione. In questa ridefinizione bellicista della struttura economica si realizzano sia gli interessi dell’oligarchia finanziaria europea, incarnata da Draghi, sia quelli del comparto militare industriale, incarnati da Crosetto. La borghesia imperialista occidentale trova così, nella sintesi tra militarismo e keynesismo militare, il modo per gestire la crisi per condurre la guerra. Inoltre, l’articolo analizza il passaggio da una sovrastruttura dalla faccia democratica e liberale a una autoritaria e poliziesca, cambiamento palesato nel “premierato” in Italia e nella Commissione Europea che mirano a una centralizzazione dei processi decisionali, per supportare lo “Stato di guerra”. La Guerra si concretizza in chiari passaggi, come la missione Aspides e l’impegno diretto delle forze armate italiane nel Mar Rosso, mirato alla difesa degli interessi commerciali della borghesia imperialista nostrana. La necessità di difendere il Mediterraneo cosiddetto allargato, inteso come spazio vitale dell’imperialismo italiano che si trova attualmente sotto assedio, dimostra come la lotta dei popoli oppressi, e di quello palestinese in particolare, apra spazi di agibilità anche per le masse oppresse entro le stesse formazioni imperialiste.
Invitiamo all’ascolto della presentazione e alla lettura dell’articolo ai seguenti link:
https://antitesirivista.org/registrazioni-di-iniziative/lo-stato-di-guerra-presentazione-articolo-di-antitesi-16/
https://antitesirivista.org/antitesi/16/sfruttamento-e-crisi/lo-stato-di-guerra
Contattaci se sei interessato/a alla rivista, ad un confronto o anche solo per partecipare a future iniziative.
SE LA RESISTENZA AVANZA, L’IMPERIALISMO ARRETRA!
CON LA RESISTENZA PALESTINESE! CONTRO LA GUERRA IMPERIALISTA DELLA NATO! ANTIFASCISMO È ANTISIONISMO!
Il mio commento: Le magre vittorie nei tribunali e non solo, non possono arrestare il percorso diabolico verso un NWO feudale, transumano e nazista anche se sarà di breve durata.
-59-
Come al solito per ora solo gli USA pur essendo i maggiori guerrafondai ancora del tutto non hanno la guerra in casa mentre nella seconda guerra mondiale hanno solo subito l'attacco giapponese alle Hawaii.
Una Toyota è esplosa a nord di Mosca. L'esplosione è avvenuta la mattina presto in uno dei cortili a nord di Mosca: La Toyota bianca è esplosa mentre i passeggeri salivano a bordo. Il vice capo dell'unità militare di comunicazione satellitare, Andrei Torgashov, è rimasto gravemente ferito e gli sono stati amputati gli arti. La causa dell'esplosione è stata la detonazione di un ordigno installato nell'auto, ha riferito il Ministero degli Interni. L'unità militare 33790, in cui ha prestato servizio Torgashov, è l'89esimo centro di comunicazioni satellitari delle forze armate russe. Gli investigatori hanno aperto un procedimento penale per tentato omicidio. Readovka - 🇷🇺RA - Russia Amica
-60-
Margherita Furlan: Per fare chiarezza su Papa e anti Papa e sulla magna questio della sede impedita, per cui Benedetto XVI avrebbe rinunciato al ministerium del Vescovo di Roma ma non al munus Petrino, di origine divina, inauguriamo una nuova rubrica, “Le pillole di Andrea Cionci”. Ringraziamo il dottor Andrea Cionci per la collaborazione e la professionalità.
Il mio commento: Non ha nessuna importanza se adesso c'è un anti papa perché la chiesa cattolica non ha il supporto di Dio inoltre le sacre scritture non prevedono ne sottintendono il ruolo del papa. La pietra angolate era Gesù, non Pietro che di fatto non era superiore agli altri apostoli. Fatte attenzione a queste analisi anche sul diritto in seno al Vaticano perché lo scopo principale è far credere che il papa abbia il supporto e ruolo ricevuto da Dio. Al termine del processo fittizio di pace e sicurezza iniziato in segreto nel 1913 verrà messa al bando ed eliminata anche la chiesa cattolica e per molti miscredenti Dio avrà agito in modo strano per non averla protetta. (Dove per miscredenti intendo fedeli che hanno riposto fede in una religione e chiesa sotto la supervisione di Satana.)
https://www.facebook.com/share/p/oGDkUQBb3QkjWPvk/
-61-
Trump ha mostrato rispetto a Netanyahu quando è venuto negli USA in luglio 2024 nonostante la situazione di genocidio del popolo palestinese in Gaza che si protrae fin dal 7 ottobre 2023:
🇵🇸💔 Bollettino del massacro a Gaza: quasi 40mila palestinesi uccisi al 27 luglio- ministero della Salute
Rapporto statistico quotidiano sul numero dei martiri e dei feriti a seguito dell'aggressione israeliana in corso per il 295° giorno nella Striscia di Gaza
▪ L'occupazione israeliana commette 4 massacri contro me famiglie nella Striscia di Gaza, provocando 41 martiri e 103 feriti arrivati negli ospedali nelle ultime 24 ore.
*🚨 Aggiornato..... Statistiche del massacro dell'occupazione che ha preso di mira la scuola Khadija (un punto medico sul campo) nell'area di Deir al-Balah poco tempo fa, provocando 30 martiri e più di 100 feriti, inclusi casi gravi.*
*🚨 Aggiornato..... Statistiche dei massacri da parte dell'occupazione nel Governatorato di Khan Yunis da questa mattina: 23 martiri e più di 89 feriti, compresi casi gravi.*
▪ Numerose vittime sono ancora sotto le macerie e sulle strade, e le ambulanze e la protezione civile non possono raggiungerle.
▪ Il bilancio delle vittime dell'aggressione israeliana è salito a 39.258 martiri e 90.589 feriti dal 7 ottobre.
Fonte: Segui 👉🏼 @ClaraStatello
-62-
L'inaugurazione delle olimpiadi di Parigi 2024 hanno dato un segnale palese che siamo vicini alla eventuale ufficializzazione del Nuovo Ordine Mondiale e a quando verrà acclamata pace e sicurezza sotto la probabile supervisione dello stesso NWO-NOM, inoltre anche l'inaugurazione delle olimpiadi 2024 dimostra che il sistema supervisionato dai sionisti e non solo, oltre alle strategie per ridurre la popolazione già esistente, vogliono promuovere una riduzione delle nascite ma incentivando comportamenti contro natura per per ridurre le nascite in prospettiva di un NWO-NOM che dovrebbe amministrare su non più di mezzo miliardo di abitanti possibilmente schiavi e super controllati attraverso il transumanesimo.
-63-
1)-Politicamente parlando, sarebbe troppo bello se la Turchia invadesse Israele, visto che fino a ora Netanyahu ha avuto sostegni e quasi totale carta bianca nella continuazione del genocidio in Gaza.
2)-La scusa del terrorismo di Hamas e che Israele ha sempre ragione perché sarebbe una democrazia e una menzogna tra le più odiose della storia.
“Ismail Haniyeh è stato ucciso a seguito di un "colpo diretto di un razzo" nella casa di Teheran dove si trovava,” hanno detto fonti dei media arabi. Le autorità iraniane stanno indagando sull'attacco. La Casa Bianca è a conoscenza delle notizie sulla morte di Haniyeh, afferma la CNN. L'esercito israeliano ha rifiutato di commentare la situazione, spiegando che l'IDF "non risponde alle notizie dei media stranieri", ha riferito la CNN. Il presidente palestinese Mahmoud Abbas ha condannato fermamente l'assassinio del capo del politburo di Hamas e ha considerato questo omicidio un "atto codardo". La Turchia condanna l'assassinio del leader del politburo di Hamas a Teheran, ha affermato il ministro degli Esteri turco, aggiungendo che Israele non cerca la pace e che è necessario fermare Tel Aviv prima che il conflitto diventi regionale. La morte del capo del politburo di Hamas, Ismail Haniyeh, rafforzerà ulteriormente il legame tra Iran, Palestina e le forze della resistenza, ha sottolineato il Ministero degli Esteri iraniano. - Sputnik 🇷🇺RA - Russia Amica
3)-Tuttavia se Israele venisse attaccato perfino da un paese NATO come la Turchia e non solo, dopo gli USA potrebbero innescare un inizio di guerra mondiale tra super potenze dando così il pretesto eccellente al sionismo per spingere molti governi a firmare per la Costituzione e ufficializzazione di un NWO-NOM che avrebbe potuto subito dare più potere al Ottavo Re, l'attuale ONU, piu3potere alla WHO e al WEF, naturalmente se tutto ciò gli riesce.
“La morte del capo del Politburo di Hamas è un assassinio politico assolutamente inaccettabile,” ha dichiarato a Sputnik il viceministro degli Esteri russo. L'assassinio di Ismail Haniyeh porterà ad un'ulteriore escalation delle tensioni nella regione. - Sputnik 🇷🇺RA - Russia Amica
-64-
Oggi di, a fine luglio 2024, la CIA può aver già influito sulla politica di almeno cento Stati negli interessi e in prospettiva del capitalismo USA e del NWO. L'unico eventuale piccolo risultato positivo derivante dalle manifestazioni di piazza e soprattutto dalla controinformazione in rete, (rispetto a quella ufficiale supervisionata dal sionismo), è quella di aver aiutato qualche persona in più a svegliarsi e a opporsi alle trappole del sistema avendo così un po' rallentato e reso più difficile il percorso verso il NWO-NOM strettamente: feudale, transumano, nazi-satanico e neoliberista tuttavia non cambiando il destino sulle questioni più importanti. N. B..: Io non sono anti americano ne anti ebreo tuttavia non approvo e abborrisco l'imperialismo USA-UK, il sionismo israeliano e i premier criminali come Netanyahu. Netanyahu fabbrica l'antisemitismo e odio verso tutti gli ebrei e israeliani, compresi coloro che non approvano il governo di Netanyahu e il genocidio in Gaza. Il Nuovo Ordine Mondiale fatto avanzare con questo tipo di geopolitica, con queste strategie di vari tipi di guerra così dette preventive, per la pace e segrete come quella con la geoingegneria, e con la dittatura sanitaria per ridurre la popolazione mondiale, comprese le varie forme di propaganda per ingannarci, per farci paura, per metterci uno contro l'altro e per farci accettare le soluzioni che un tempo non avremo mai accettato, ecc. ecc. di per certo non porterà vera pace e sicurezza ne un mondo migliore per pochi sopravvissuti.
🇻🇪🇺🇸 WIKILEAKS: LA SOCIETA' DI SONDAGGI DELL'OPPOSIZIONE VENEZUELANA E' LEGATA ALLA CIA
Wikileaks chiarisce una volta per tutte chi sono questi sondaggisti che sostengono che la candidata di opposizione avrebbe vinto le elezioni. La Edison Reserch è una società di propaganda attiva oltre che in Venezuela anche in Ucraina, Georgia e Iraq per conto della CIA e del Dipartimento di Stato USA. 🟥 Segui Giubbe Rosse - Telegram | Web | Ultim'ora | Twitter | Facebook | Instagram | Truth | Odysee
-65-
Per ridurre la popolazione mondiale e per anticipare la costituzione ufficiale di una dittatura mondiale centralizzata ed al tempo presente anche per eliminare il popolo di Gaza, ci sono sia le guerre preventive e7o così dette missioni per la pace sia le vaccinazioni sporche preventive mRNA e non solo.
Ne sono morti circa 17.000 sotto le bombe, ma il problema, per l'OMS, è che il virus della polio è stato rilevato in campioni di acque reflue a Gaza. Anche se non si sono ancora registrati casi di polio, bisogna intervenire immediatamente affinché la polio non si diffonda nei bambini di Gaza e dunque inviare “più di un milione” di dosi di vaccino per evitare l'epidemia. L'altra epidemia, quella ad alto indice di mortalità da bombe e affini, può continuare tranquillamente a diffondersi. Per quella vaccini non ce ne sono e non c'è neanche alcun interesse a studiarne di possibili! - VERGOGNA! - IL CAPO DELL'OMS TEDROS AFFERMA CHE LA POLIO È STATA RILEVATA A GAZA E LANCIA UN INVITO ALL' INTERVENTO. BRUXELLES, 31 luglio (Reuters) - Il capo dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha dichiarato mercoledì che la poliomielite è stata individuata a Gaza e ha avvertito che i bambini dell'enclave devastata dalla guerra saranno presto infettati dalla malattia se non verranno adottate rapidamente misure preventive. Un giorno dopo che l'OMS ha dichiarato che ci sono "molto probabilmente" casi di poliomielite tra la popolazione di Gaza, il Direttore generale Tedros Adhanom Ghebreyesus è intervenuto sulla piattaforma di social media X per segnalare la preoccupazione per il costo umano del conflitto tra Israele e Hamas. "Il rilevamento della polio a Gaza è un altro promemoria delle condizioni terribili che la popolazione sta affrontando", ha scritto Tedros su X. "La persistenza del conflitto ostacola gli sforzi per identificare e rispondere a minacce prevenibili come la polio". Tedros ha collegato il suo post a un articolo scritto dal quotidiano francese Le Monde, pubblicato nella tarda serata di martedì, in cui afferma che il poliovirus è stato rilevato in campioni di acque reflue a Gaza. Nell'articolo, il capo dell'OMS scrive che, sebbene non siano ancora stati registrati casi di poliomielite, "se non si interviene immediatamente, è solo questione di tempo prima che la malattia raggiunga le migliaia di bambini non protetti" in quel Paese. La poliomielite, che si diffonde principalmente per via oro-fecale, è un virus altamente infettivo che può invadere il sistema nervoso e causare paralisi e morte nei bambini piccoli. Dal 1988 i casi di poliomielite sono diminuiti del 99% in tutto il mondo grazie alle campagne di vaccinazione di massa e agli sforzi per sradicarla. L'OMS sta inviando a Gaza più di un milione di vaccini antipolio da somministrare nelle prossime settimane per evitare che i bambini vengano infettati dalla malattia, ha dichiarato Tedros.
https://www.reuters.com/business/healthcare-pharmaceuticals/who-chief-tedros-says-polio-detected-gaza-appeals-action-2024-07-31/
-66-
L'imperialismo guerrafondaio, capitalista e dittatoriale USA-UK vuole influenzare e allineare a Washington anche la politica del Venezuela.
🇺🇲 Gli Stati Uniti dichiarano González vincitore delle elezioni in Venezuela e negano la vittoria di Maduro. Il Segretario di Stato Antony Blinken ha rilasciato una dichiarazione in cui contesta i risultati elettorali ufficiali del Venezuela, dichiarando il candidato dell'opposizione Edmundo González Urrutia il vero vincitore delle elezioni presidenziali del 28 luglio. Blinken afferma che la dichiarazione della vittoria di Maduro da parte del Consiglio Elettorale Nazionale è "profondamente viziata" e priva di credibilità. Cita i resoconti pubblicati dall'opposizione in oltre l'80% dei seggi elettorali, secondo i quali González ha vinto con un "margine insormontabile", confermato da osservatori indipendenti ed exit poll. Gli Stati Uniti applaudono i 12 milioni di venezuelani che hanno votato nonostante le contestazioni e respingono le accuse di Maduro contro i leader dell'opposizione. Blinken chiede il rilascio degli arrestati durante le manifestazioni e sollecita una transizione pacifica.
https://www.state.gov/assessing-the-results-of-venezuelas-presidential-election/
https://t.me/AletheiaOSINT
-67-
Questa del incontro di pugilato alle olimpiadi è una distrazione dalle cose più importanti, ad esempio, fra poco tenteranno di imporci un altro green pass. Questa strategia della valanga di notizie inutil, per farci discutere su cose frivole ed eclissare la nostra attenzione dalle cose più importanti, ormai è vecchia come il cucco. Chi è uomo rimane uomo ed è ovvio che un incontro di pugilato deve avvenire alla pari, ma, sembra che vengano usate anche le olimpiadi per distrarci dalle cose più importanti che avvengono all'interno di un percorso diabolico, disumano e nazi-satanico verso un unico Nuovo Ordine Mondiale e in cui le nazioni più potenti, (in grado di negoziare fra di lori senza farsi sopraffare dalla superpotenza antagonista), desiderano costituirsi come sceriffo del mondo con il maggiore bottino delle risorse mondiali all'interno dello stesso Nuovo Ordine Mondiale. Inoltre, anche la corrente di pensiero gender e le abitudini sessuali contro natura servono a ridurre le nascite, visto che i paesi del blocco occidentale "alleati" e schiavi degli Stati Uniti sono in prima linea nel ridurre la popolazione mondiale attraverso vari tipi di guerra e in particolare attraverso le campagne di vaccinazione in prospettiva di un Nuovo Ordine Mondiale che dovrebbe avere al massimo mezzo miliardo di abitanti per lo più schiavi e transumanizzati. Il percorso verso il NWO forse viene tenuto più nascosto rispetto agli anni 70 del secolo scorso tuttavia continua a gonfie vele e se nel 2024-2025 scopiasse un inizio di terza guerra mondiale o di simulazione di guerra tra superpotenze e alcuni dei suoi alleati dopo i sionisti darebbero facilitati a spingere molti governi a firmare per costituire subito un Nuovo Ordine Mondiale come presunto garante di pace e sicutezza, ma, in cui la Organizzazione Mondiale della Sanità è Big Pharma potrebbero avere ancora più carta bianca nei "buoni affari" delle campagne di vaccinazione per spopolare drasticamente il pianeta. Del resto gli stessi potenti e perfino Draghi e Mattarella lo hanno amesso in modo diretto riguardo una nuova normalità e riguardo il Nuovo Ordine Mondiale. Più o meno questi sono gli intenti della cabala nazi-satanica dopo di che bisogna attendere i risultati fino al momento in cui i potenti inizieranno a perdere del tutto il controllo sulle sorti del mondo.
-68-
Notizia che ha soprattutto lo scopo di metterci uno contro l'altro a dibattere su cose frivole mentre i poteri nazi-satanici ci stanno introducendo in tutta una serie di emergenze, di guerre e di campagne di vaccinazione per ridurre la popolazione in prospettiva di un Nuovo Ordine Mondiale feudale, transumano, nazista e neoliberista che dovrebbe imperare su un massimo di mezzo miliardo di abitanti. Io non approvo Netanyahu e Zelensky ne voglio le città dai 15 minuti ne voglio far più alcun vaccino ne sono disposto a morire per la NATO ne mi interessa dibattere sul fatto che un uomo rimane sempre un uomo e sul fatto che in un incontro di pugilato non ci devono essere disparità e vantaggi nascosti per uomini che appaiono donna. E, non dimentichiamo che anche la corrente di pensiero gender fa parte del percorso verso una dittatura mondiale, feudale e transumana. Si, ma, non so come Washington e i potenti possono pensare di portare un mondo migliore per pochi sopravvissuti in cui rldovrebbe prevalere pace e sicurezza grazie al transumanesimo e grazie a tutta una serie di regole contro natura e contro le leggi e principi divini. Lo sport dovrebbe esser competizione leale libera dalla politica e dalle strategie della NATO, sul come imporci di nascosto il super controllo in vista del NWO transumano e che pure si vanterà per un brevissimo tempo di aver portato pace e sicurezza. Così, mentre usano le olimpiadi per distrarci, i potenti e i sionisti ci preparano il prossimo green pass e quindi pure dovrebbero esser ancor più che ovvi i motivi per cui è stata rieletta Ursula von der Leyen a capo della Comissione Europea che fa e impone le leggi.
-69-
1)-Netanyahu e tutta la combriccola affianco a lui semina odio e antisemitismo degli ebrei in tutto il mondo anche se giustamente molti ebrei e comunità ebraiche assolutamente condannano la politica criminale e assassina di Netanyahu. Tra la combriccola criminale al fianco di Netanyahu naturalmente in prima linea c'è la marina americana. Gli USA come Deep State nazista fanno di tutto e di più per innescare una guerra più estesa per poi cercare di imporci il NWO dopo mesi e mesi di crisi e di vita non agiata; uno schifo ripugnante e terribilmente ipocrita che ancora si nasconde dietro lao presunta democrazia e lotta al terrorismo.
La comunità ebraica di Teheran (Iran), esprimendo le sue condoglianze, ha condannato l'assassinio di Ismail Haniyeh e chiesto una risposta decisiva a questo atto terroristico. Questo è l'Iran, il resto sono baggianate del main stream.
https://iranjewish.com/News_f/New_ravabet1403_eSmaeel.htm
Segui il Fronte della Resistenza al Mondialismo!
Whatsapp:
https://chat.whatsapp.com/Kxgfbt8U0klEmkt6NXr4Rg
Telegram:
https://t.me/dallapartedeglioppressi
Sito: frontedellaresistenza.ir
2)-🇮🇷 Il conduttore della TV iraniana afferma che il mondo sarà testimone di incidenti significativi e straordinari nelle prossime ore. (Fonte: Iran's Today)
🟥 Segui Giubbe Rosse - Telegram | Web | Ultim'ora | Twitter | Facebook | Instagram | Truth | Odysee
3)-Gli USA fanno in modo che Israele possa continuare con i suoi crimini ricevendo protezione da intaccabile. Beh, ci sarebbe voluto un troppo duro colpo anche nel cuore del Deep State USA. E quel che è peggio è che dopo pure acclameranno pace e sicurezza forse sperando e presumendo che tutta la malvagità USA e Israele possa andare nel dimenticatoio. Ma non sarà così, anzi sarà molto peggio anche per gli USA e Israele.
🇺🇸 Sembrerebbe che siano arrivati alla Al Udeid Air Base (Qatar) gli aerei strategici americani B-2 Spirit che come si sa sono abilitati al bombardamento nucleare. Certamente si tratta di una dimostrazione di forza per minacciare l'Iran di modo che non ponga in essere una rappresaglia troppo forte, ma certamente non si può negare che sia una messa comunque preoccupante che attesta il grave stato di tensione internazionale.
La notizia è stata diffusa per primo dal canale telegram israeliano CabinetGaza5
🟥 Segui Giubbe Rosse - Telegram | web | Ultim'ora | Twitter | Facebook | Instagram | Truth | Odysee
4)-La incredibile ma normale differenza di valore continua, come quella della morte di Giulio Regeni ricordato per molti anni e i bambini palestinesi sterminati e dimenticati come se fossero stati mosche. Ma ora si attende l'attacco dell'Iran giustamente aiutato con la fornitura di armamenti dalla Russia e conseguenti risvolti dopo l'eventuale attacco dell'Iran contro Israele. Lo Stato israeliano compie lo sterminio in Gaza e attacca altri Stati confinanti pretendendo di esser intoccabile. Una domanda: Ma l'Iran potrebbe far finta di rinunciare per poi colpire di sorpresa lo Stato di Israele qualche giorno più tardi senza preavviso e non più in semplice risposta dimostrativa formale con poca sostanza? E, che si unisse la Turchia, lo Yemen e non solo, al fianco dell'attacco a sorpresa e con diversivo dell'Iran contro Israele.
Ieri tutti i mezzi di disinformazione italiani hanno riportato la notizia dei due anziani cittadini israeliani uccisi a coltellate. Un attacco terroristico terrificante da condannare in ogni modo ovviamente. Pochi invece hanno dato notizia delle scuole bombardate dai terroristi israeliani a Gaza. Per adesso siamo a 40 morti soprattutto donne e bambini. Le immagini sono raccapriccianti. La causa principale della violenza in Medio Oriente è il terrorismo di Stato israeliano. Israele è il peggior Stato terrorista al mondo. Israele tratta i palestinesi come vennero trattati i nativi americani. L’obiettivo è la pulizia etnica. Adesso guardate l’immagine che ho pubblicato. È lo stesso bambino. Lo stesso. In alto appena arrivato nella scuola Hassan Salameh indicata come sicura dai terroristi in divisa israeliani, in basso all’interno dell’ospedale battista di Gaza dopo il bombardamento terrorista israeliano delle scuole Hassan Salameh e Al-Nassr. Israele oltre ad essere un Paese oggi governato da volgari assassini è un Paese che si basa su guerra e menzogne. Tutto quel che raccontano è falso. Giustificano la pulizia etica con la lotta al terrorismo ma è falso. Ricordate le menzogne che ci hanno raccontato per giustificare le guerre in Afghanistan, Iraq e Libia? La strategia è sempre la stessa. Provocano, uccidono, parlano di lotta tra bene e male e poi grazie alla propaganda provano a convincerci della giustezza della guerra. E anche in una eventuale guerra con l’Iran lo schema sarebbe lo stesso. Apriamo gli occhi prima di dover chiudere ancora migliaia di bare.
-70-
"La stupidità dell'essere umano!
Ecco la batteria delle Tesla.
Per produrla è necessario scavare:
12 t. di roccia per il Litio
5 t. di minerali di Cobalto
3 t. di minerale per il Nichel
12 t. di minerale per il Rame
Bisogna movimentare 250 t. di terreno per ottenere:
12 kg di Litio
13,6 kg di Nichel
22 kg di Manganese
6,8 kg di Cobalto
100 Kg di Rame
200 kg di Alluminio, Acciaio e plastica.
Il Caterpillar 994A utilizzato per movimentare questa terra consuma 1000 litri di gasolio in 12 ore.
Eccovi l'auto a “emissioni zero”.
"La più grande truffa della storia", (facente parte della falsa transazione ecologica).
-71-
1)-Fino a che punto arriva il cinismo del percorso verso la dittatura mondiale che porterà "pace e sicurezza? Chi cerca di negoziare per la pace viene criticato negativamente e i corpi dei soldati sacrificati non devono occupare i terreni sempre più estesi in proprietà delle grandi corporazioni. Ormai qualsiasi cosa è lecita nel percorso verso il NWO e il delirio generalizzato della grande tribolazione è ormai vicino. E già adesso se chi ha voce in capitolo dice qualche caz-ta dopo chi non capisce e chi dice mi-te e proprio chi non ha voce in capitolo nello stesso gruppo anche se ha capito più di tanti altri in seno allo stesso.
🔴 Il primo ministro ungherese Viktor Orban: "Gli sforzi della missione di pace ungherese sono stati condannati. Ho provato a spiegare che esiste il dovere cristiano, ma ho fallito. Ciò significa che se c'è qualcosa di brutto nel mondo, soprattutto se vedi un grande male e metti le mani sopra qualche strumento, allora è un dovere cristiano agire senza molta considerazione o deliberazione. La missione di mantenimento della pace ungherese adempie a questo compito. #Orwell potrebbe avere ancora ragione quando dice che la pace è guerra, la guerra è pace in un nuovo linguaggio
https://t.me/antonioporto73/5609
➡️ Controllo Globale
2)-🔴 #BlackRock ha chiesto che i soldati ucraini non vengano sepolti nei terreni di sua proprietà in Ucraina. I rappresentanti di BlackRock hanno recentemente visitato Kiev e hanno chiesto che i soldati non vengano più sepolti nel terreno. Hanno già acquistato il 47% dei terreni ucraini. BlackRock ha chiesto che questi terreni non vengano utilizzati per le sepolture e che i corpi vengano cremati o smaltiti in altri modi.
https://t.me/The17Letter/4968
➡️ Controllo Globale
3)-Ma perché non potrebbero esser colpiti duramente in casa anche gli USA come risposta dalla Russia? Con il Deep State USA ci si rimette nel esser signori! - Gli USA e Israele vogliono la guerra, non la pace fin tanto che eventualmente non verrà imposta una dittatura mondiale centralizzata. Non solo, ma, dopo il percorso militare Kovyd-19, perfino i cittadini italiani e di Trieste continuano a subire le guerre segreta da parte dalla NATO anche tramite la geoingegneria che comprende lo spargimento si sostanze dannose e perfino di microrganismi a quote più basse. L'Italia, come Stato e governo, è troppo allineata e succube agli USA ma anche a Israele inoltre a mio parere Massimiliano Fedriga è il peggior governatore di regione più allineato e succube al sistema sionista che regna nel blocco occidentale e non solo.
Durante questa notte, 75 UAV nemici sono stati distrutti sopra la Russia
36 droni sono stati abbattuti a Rostov,
8 a Kursk,
9 a Belgorod,
17 a Oryol,
2 nella regione di Ryazan.
Uno ciascuno nella regione di Voronezh, nel Mar d'Azov e nel territorio di Krasnodar.
Questi droni sono stati distrutti, ha riferito il Ministero della Difesa russo. Nella regione di Oryol, un drone è volato contro un grattacielo:
ben due UAV si sono schiantati contro di esso. La gente è corsa in strada quando è esplosa la seconda esplosione, fortunatamente nessuno è rimasto ferito. - Readovka
4)-Verità di cui i media in Italia non ne parlano riguardo tanti ucraini che sono stati costretti a morire per la NATO:
Kovel: rivolta dei parenti dei rapiti contro gli arruolamenti: A Kovel, regime di Volin, nell'Ucraina occidentale, centinaia di persone hanno preso d'assalto il commissariato militare locale per chiedere il rilascio dei loro parenti rapiti per essere mandati a morire per la NATO. Mentre ogni giorno i russi avanzano in maniera significativa in tutte le direzioni, segnali del genere sono importanti perché dimostrano come il fronte interno ucraino si stia rapidamente compromettendo.
https://t.me/contronarrazione
-72-
Nella antichità prima del diluvio c'erano i giganti nefilim, oggi ci sono i presunti alieni e un domani ormai molto vicino con il progetto Blue Bean la NASA e i militari potrebbero simulare una invasione aliena poi respinta allo scopo di stabilire e accreditare un NWO in perfetti antagonismo al regno di Dio. Inoltre, anche se alcune frequenze con determinate vibrazioni molto probabilmente possono apportare benefici alla salute, l'esaltare la teoria delle vibrazioni può spingere molta gente a non credere più ai miracoli avvenuti nei tempi biblici per volontà di G Dio, linea di pensiero comoda a un NWO che sarà reso ateo sia per legge sia per cultura.
(Tra le ore 14: 20 e le 14: 30 riferita al fuso orario di Roma il 5 agosto 2024, "di per certo" pure io ho subito l'ennesimo attacco al computer.)
-73-
1)-Il diritto internazionale, i diritti umani e la democrazia assolutamente non esistono più ed esistono solo: il potere, il più forte con il più debole e gli interessi. Inoltre, come l'inizio di un'altra guerra mondiale non frammentata può diventare una scusa per imporre la soluzione di un NWO come presunto garante di pace e sicurezza e per dare più potere al Ottavo Re, attualmente l'ONU, allo stesso modo Israele che non rispetta neanche le risoluzioni dell'ONU può diventare scusa eccellente per imporre il NWO e i fenomeni come Netanyahu, Biden, Obama e perfino Trump potrebbero esser già d'accordo per questa seconda strategia, naturalmente non essendoci solo queste due scuse pro NWO. In risposta a tutti quelli che sostengono la classica e ben collaudata accusa nazista di antisemitismo a favore di Israele, li si dovrebbe accusare di sostenere tutti i crimini del odierno nazismo e di sostenere i più malvagi omicidi e crimini tra quelli peggiori che sono avvenuti nella storia. Inoltre, i tanti politici e giornalisti squinternati che gremiscono i pollai da TV non possono altro screditare e smentire i pochi politici seri attraverso statistiche campate in aria.
2)-In politica ciò che spesso fa molto male non è soltanto la malvagità e ipocrisia come nel caso di Netanyahu, molti soldati dell'esercito israeliano e di Mossad, ma, anche il conformismo e lo stare zitti troppo spesso anche per la paura di esser accusati di essere antisemita mentre nel caso di Julian Assange la "sua colpa" è stata di render nota la verità dei crimini di guerra da parte degli Stati Uniti al tempo presente della guerra e non 20 o 30 anni dopo come spesso succede salvo nei casi troppo importanti e troppo gravi da confessare ufficialmente come quello del auto-attentato del 11.settembre 2001. Inoltre gli USA continuano a parlare di democrazia e libertà quando prima sostengono e nascondono i crimini di Israele prima che vengano commessi e dopo invita Israele e la nazione già ingiustamente aggredita a non dare inizio a una escalation di guerra potenzialmente irreversibile. Da condannare è anche il comportamento degli USA che hanno protetto con i caccia il viaggio di Netanyahu verso gli USA affinché non egli cada nella giustizia internazionale durante il passaggio nei cieli di altre nazioni. Per non parlare poi della super sicurezza, nelle strade, nelle vetture, nelle seggiovie, per poter andare in moto, ecc. ecc. utile per rendere gran parte dei cittadini non pensanti e ubbidienti ma che da settembre 2014 in poi avrebbero dovuti diventare ubbidienti anche a quella che oggi viene chiamata scienza. che ai poteri forti nazi-satanici serve per ridurre la popolazione.
3)-Oggi di, gli Stati della Unione Europea sono completamente complici del genocidio che sta avvenendo in Gaza ma non solo ai danni del oppresso popolo palestinese da oltre 70 anni. Con le manifestazione di piazza e le proteste per le strade generalmente non si ottiene alcun risultato perché le autorità corrotte locali, regionali, centrali e a livello internazionale fanno sempre e comunque tutto quello che vogliono e/o in ubbidienza a Washington, alla U.E. e ai poteri nazi-satanici!!! L'unico lato positivo sta nel fatto che se i dissidenti non ubbidienti alle leggi liberticide del sistema sono superiori a qualche milione dopo alcune imposizioni su tutta la popolazione vengono rese più difficili se non impossibili ad esempio come quella di far vaccinare tutti al Kovyd-19 al principale scopo di ridurre la popolazione e di far arricchire sul momenti Big Pharma e non solo, tuttavia in questo è stata utile soprattutto la controinformazione in rete e su uno o due canali in TV.
Germania, (Stato nazista per antonomasia), per ottenere il passaporto tedesco arriva l'obbligo di fedeltà a Israele - la Repubblica
https://www.repubblica.it/esteri/2024/06/27/news/germania_passaporto_obbligo_fedelta_israele-423308321/
-74-
🌍 Non c’è abbastanza spazio per l’avidità!
Se tutte le persone nel mondo (9.000.000.000) fossero messe l’una accanto all’altra (4 persone per 1 m²), l’intera umanità occuperebbe una superficie pari a quella della penisola istriana (2.820.000.000 m²).
Se ad ogni persona viva nel mondo (9.000.000.000) fosse data una superficie di circa 1.000 m² dove coltivare lui stesso il cibo, tutta l’umanità potrebbe stare in un’area dalle dimensioni pari a quelle del Brasile (8.456.510.000.000 m²).
Se ogni famiglia formata da quattro persone avesse un’area di circa 700 m² per coltivare il proprio cibo, tutta l’umanità occuperebbe uno spazio pari alle dimensioni dell’Iran (1.648.000.000 m²).
Nel 2019, si stima che circa 7.7 miliardi di persone vivano nel mondo. Quasi tutte le quantità necessarie di verdure per una famiglia di quattro persone possono essere prodotte in circa 200 m² di giardino.
Il terreno coltivabile sulla Terra copre una superficie di circa 31.000.000 m². Se questo spazio fosse tutto coltivato, sfamerebbe 155 miliardi di persone!
Non c’è molta gente qui! C’è spazio più che sufficiente per tutto tranne che per l’avidità!
(Tradotto da un articolo online di un quotidiano spagnolo, di autore non specificato)
-75-
Falsa transazione ecologica? Una truffa e impoverimento della popolazione immenso e senza fine per renderla più ricattabile e per ridurla possibilmente fino al 95% tramite guerre convenzionali e segrete e mediante campagne vaccinali. Il comune acquista 35 bus elettrici senza il caricabatterie.
https://www.today.it/economia/bus-elettrici-senza-ricarica.html
-76-
I terroristi di Stato israeliani, veri e propri nazisti del terzo millennio, torturano e violentano gli ostaggi, fanno strage di giornalisti arabi, sterminano bambini e neonati, colpiscono deliberatamente ospedali e ambulanze, occupano illegalmente territori palestinesi e ragionano come ragiona il soggetto in questione, ovvero Smotrich, ministro delle finanze di Israele. E i politici ed i giornalisti occidentali restano muti. Giornali e tv occidentali sono la scorta mediatica di questi volgari assassini. Condividete!
-77-
Nonostante le guerre e un genocidio in corso, non dimentichiamoci del "passato" percorso militare Kovyd-19 e delle morti improvvise che continuano:
In pensione da pochi mesi, poliziotto trovato morto in casa. Franco Ballin, 58 anni, è stato colto da un malore. Il ritrovamento nella sua abitazione a Pordenone. - Messaggero Veneto
https://messaggeroveneto.gelocal.it/udine/cronaca/2024/08/11/news/pensione_pochi_mesi_poliziotto_trovato_morto_casa_pordenone-14550150/
Commenti
Posta un commento