I nazisti del Blocco Occidentale, che hanno messo radice quasi in tutte le istituzioni e governi del mondo, alimentano ogni tipo di guerra, nemico in comune, inoltre, divulgano l'antisemitismo attraverso i genocidi e non solo? Eppure "vogliono" insegnare la democrazia a Putin. Sebbene la Russia deve dimostrarsi forte al cospetto della NATO per non soccombere come piccolo paese asiatico, senza sbocchi sui mari per 12 mesi all'anno e sottomesso a Washington, sembra che tutti i governi che fanno testo in geopolitica siano già in accordo per costituire ufficialmente un Nuovo Ordine Mondiale come garante di pace e sicurezza in opposizione al Regno di Dio.

Aldo Gelletti - Trieste
Facebook: https://www.facebook.com/aldo.gelletti
E-mail: aldo.gelletti@yahoo.it

1-70

I capitoli che a mio parere sono i più importanti:

** -3- **
"📢🇮🇱🇪🇸—Sionisti festeggiano per l'alluvione in Spagna. Per Netanyahu e non solo qualsiasi critica contro Israele viene demonizzata come antisemitismo eppure ..."

** -4- **
"Ne Kamala ne Trump prenderanno in considerazione la eventuale possibile via di uscita ..."

** -5- **
"Il protocollo Italia-Albania è la chiave di volta per stroncare il business dell’immigrazione clandestina e la tratta di esseri umani e le probabili implicazioni sulla politica nazionali e internazionale al tempo presente e al breve e "lungo" termine."

** -6- **
"Complimenti a Giorgio Mottola per il suo servizio su Report del 3 novembre 2024." 

*** -7- ***
"Israele - svelato il mistero - un documentario di David Sorensen. - - Al tempo presente, 5 novembre 2024, periodo di elezioni per la presidenza alla Casa Bianca: possibili risvolti a breve e medio termine sulla geopolitica che attualmente è in netto antagonismo al Regno di Dio e inoltre la probabile via alternativa, salvo che, a fine 2024 il tempo utile sia già scaduto per tutti i re della terra."

-10- *
"Propaganda da Deep State su Wikipedia vergognosa, diffamatoria e profondamente forviante:"

* -13- *
"Le campagne di vaccinazione anche sui neonati continuano e appaiono obbligatorie anche al di fuori e/o tra i percorsi militari e sanitari per far ammalare, controllare e ridurre la popolazione."

* -19- *
"Tutto è normale come le morti improvvise!/? Ma, non solo, perché c'è pure una bufala minchia ideata da un coglione e ritardato mentale!"

* -23- *
"Questi due grandi scienziati italiani,..."

* -35- *
"Breve analisi in automatica da Swisscows su questo blog:"

-39- *
"La diabolica Unione Europea scrive democrazia ma si legge dittatura nazista! Ma, per la politica e governo in una qualsiasi nazione, ancor oggi esiste una falla del sistema nazi-satanico attraverso la quale poterne uscire?"

-40- *
"Lo Stato italiano sionista, forse anche al di fuori della volontà del governo, tende a imporre i vaccini e i pseudo-vaccini generalmente inutili, dannosi e troppo spesso mortali sia ai neonati sia agli adolescenti che vanno a scuola."

* -45- *
"Nel periodo natalizio a fine 2024, probabilmente essendo a maggior distrazione per i popoli occidentali ossia dal  24 dicembre 2024 fino al culmine al 6 gennaio 2025, tutti i gruppi della massoneria a livello mondiale si incontreranno in una riunione segreta sotto la chiesa di San Pietro a Roma?"

* -48- *
"Presidio del 14 dicembre 2024 iniziato alle ore 11: 00 in via Von Bruck a Trieste presso la sede dell'Autorità Portuale di Trieste:
no forniture d'armi a Ucraina e Israele nel porto di Trieste!"

* -55- *
"L'ipocrisia dei potenti."

-56- *
"La legge umana spesso applicata in modo formale ma deviato e la legge divina che verrà applicata con ragionevolezza ma senza compromesso alcuno!"

* -57- *
"La NATO vuole solo vincere!"

* -58- *
"Da Sky tg24 e il probabile risvolto in politica internazionale e sulle sorti del mondo su cui ancor oggi i potenti credono di avere il controllo."

*** -59- ***
"Da "Fuori dal Coro" e non solo: il percorso militare, la dittatura sanitaria e il totalitarismi Kovyd-19, evidentemente bisogna cercare di farlo continuare ancora per un po' di tempo perché secondo i filantropi e i sionisti, che vogliono sostituirsi a Dio e avere il dominio sul mondo, siamo in troppi su questo pianeta!"

-62- *
"20 alimenti salutari per il cuore:"

** -64- **
"I Verdi che evidentemente appoggiano il sistema voluto dai poteri forti e le gravi conseguenze a breve, a medio e a lungo termine a livello globale:" 

* -66- *
"I media ufficiali sono caduti di nuovo nel incredibilmente patetico additando l'incendio a Los Angeles causa i cambiamenti climatici."

* -69- *
"Assolutamente tutto vero ciò che ha detto, (con coraggio e senza peli sulla lingua), questa signora."

* -70- *
"La scienza esige umiltà intellettuale esattamente come la verità di fede."

-1-


Gli odierni promotori primari del Nuovo Ordine Mondiale vogliono privare la maggior parte dell'umanità sia del diritto naturale alla vita sia del diritto naturale a nutrirsi del prodotto della terra che è stata creata da Dio con tutti gli ecosistemi in essa.

Così, per pura informazione, questo, questo sulla foto sotto e il "Caveau dell'Apocalisse", dove vengono conservati i semi di quasi tutte le piante esistenti al mondo. Situato nelle remote isole Svalbard, in Norvegia, a circa 1.300 chilometri dal Polo Nord, questo deposito sotterraneo è stato inaugurato nel 2008. Il suo obiettivo è preservare fino a 4,5 milioni di campioni di semi provenienti da ogni angolo del pianeta, fungendo da polizza di assicurazione contro la perdita della biodiversità agricola a causa di disastri naturali, conflitti o cambiamenti climatici. In caso di una catastrofe globale, se fossi l'unico sopravvissuto, sapresti dove trovare le risorse per ripristinare la vita vegetale sulla Terra. - Nanna Rella by Non faccio parte del gregge. Fonte:

https://www.seedvault.no/?fbclid=IwY2xjawGQR49leHRuA2FlbQIxMAABHUdR1zHB8sniVjinihtdaPOxiDPB3wfsVT8oHP25eCJspiUoM_D4wjbObw_aem_HtsBko72dZEPD4o6NsHSPA



-2-


Quante armi e aiuti hanno dato i paesi del Blocco Occidentale all'Ucraina sotto il diktat di Zelensky e dei nazisti? Eppure la grande capa che comanda Ursula von der Leyen ha preteso che la Cina non invii armi alla Russia e inoltre secondo il diktat del imperialismo USA-UK e secondo l'allarmismo di Zelensky, la Corea del Nord non dovrebbe dare aiuto militare al fronte russo. Che ipocrisia e diverso metro di misura a favore della NATO proprio come il pro Israele contro la resistenza di Hamas scambiata per terrorismo gratuito contro Israele. NOTA: Visto che alcuni capi di Hamas sono stati uccisi con attentati terroristici da parte di Israele anche fuori dal territorio palestinese è probabile che non co sia completa combutta tra Israele ed Hamas ma sta di fatto che, Netanyahu e la sua combriccola militare, compreso il Mossad, volevano e hanno favorito il 7 ottobre 2023 che adesso è ricordato un po' come l'11 settembre 2001 che comunque fu un auto-attentato un po' proprio come in parte lo fu il 7 ottobre 2023 che a sua volta è stato reso più grave grazie a Israele.



-3-

1)-L'alluvione in Spagna quasi certamente è stata provocata di proposito con la geoingegneria per volontà dello stesso sionismo al comando sia in Israele sia negli USA, due nazioni che dispongono di tutta la attrezzatura d'avanguardia per manipolare il meteo e non solo. I sionisti nazi-satanici e Israele si sentono in diritto di fare qualsiasi azione malvagia e inoltre sempre e comunque pretendono di esser asserviti da tutti gli alleati dopo aver distrutto ospedali e ucciso bambini con la solita scusa patetica che anche li cerano militanti di Hamas. Ma, oggi di, seguendo le notizie ed essendo ben e nel contempo male informati, in tanti, anzi, in troppi, possono affermare, in parte giustamente, che la grandine gigante si forma per l'aria calda che sale dal terreno molto caldo facendo salire e scendere la grandine per tante volte prima che precipiti,  inoltre, in tanti possono affermare che in Spagna l'aria fredda in una zona ristretta ha attirato come in un imbuto tutta o gran parte della umidità presente in una perturbazione, tuttavia, la grandine gigante fino al 2023 si verificava solo nel Texas e in altre zone dove il fenomeno della grandine gigante è possibile ma da quando io mi ricordo non è mai capitato un fenomeno di grandine gigante in alcuna regione d'Italia prima del 2023 e guarda caso proprio Roberto Nuzzo ha dato testimonianza ben informata riguardo tre brevetti per fare ingrandire la grandine, inoltre, con la geoingegneria Israele e gli USA possono manipolare anche la direzione e intensità dei venti fin da prima del 2018 e quindi la cella di aria fredda in mezzo ad aria più calda e umida, in prossimità di mari ancora molto caldi, può benissimo esser stata direzionata tramite la geoingegneria per volontà del sionismo.

2)-📢🇮🇱🇪🇸—Sionisti festeggiano per l'alluvione in Spagna. - Sui social numerosi sionisti stanno festeggiando per le terribili alluvioni che hanno colpito la Spagna facendo più di duecento morti. Questi invasati definiscono ciò una "punizione divina" per il riconoscimento della Palestina da parte dello Stato spagnolo.

https://t.me/Contronarrazione






3)-1 novembre 2024 - GEOINGEGNERIA: I PIANI DI INSEMINAZIONE DELLE NUVOLE DEL MAROCCO SOLLEVANO PREOCCUPAZIONI IN SPAGNA - Roberto Nuzzo: <<Il programma di inseminazione delle nuvole Al-Ghaith del Marocco, riconosciuto a livello internazionale sin dal suo inizio nel 1984, affronta un nuovo esame poiché un rapporto spagnolo solleva preoccupazioni sul suo potenziale impatto regionale.>>

https://www.moroccoworldnews.com/2024/08/364756/moroccos-cloud-seeding-plans-raise-concerns-in-spain


4)-Gira la voce secondo cui per il 2025 i potenti a capo della politica internazionale avranno il completo controllo sul clima? Ovviamente sottintesi senza poter cambiare la temperatura media estiva nella temperatura media invernale e viceversa ma già nel 2024 essendo in grado di far cadere tutto il volume di pioggia annuo in soli due giorni e rendendo l'autunno troppo caldo e la primavera troppo tardiva e fredda per rovinare di più i raccolti agricoli? È la normalità vedere tantissime scie chimiche anche a Trieste intorno alle 11:00 e 12:15, tempo molto caldo per la stagione e in periodi di tempo troppo lunghi sia in estate sia soprattutto in autunno e inverno, con alluvioni frequenti in zone ristrette e perfino episodi di grandine gigante. Sonno tutte conseguenze per l'alleanza e neocolonialismo al Deep State e sionismo statunitense e israeliano. Inoltre, perfino non pochi veri adoratori di Dio non hanno proferito la verità in alcuni commenti cedendo al inganno dietro la parola complottismo, ad esempio, dando le colpe per atteggiamenti di violenza ai cosi detti "no green pass" e "no vax" anche per troppi episodi di violenza e disordini pubblici organizzati di proposito anche a Trieste con l'uso di un poliziotto malvagio che eseguiva gli ordini primariamente provenienti dal precedente governo Draghi. Io capisco che è giusto rispettare il principio esposto nel capitolo 13 di Romani, fare in modo di evitare le divisioni ma non per questo iper-interpretando il principio esposto nel capitolo 13 di Romani. E, ricordiamo il fatto che grosso modo la falsa transazione ecologica è iniziata in contemporanea alla falsa transazione ecologica sia per far ammalare e ridurre la popolazione mondiale, (vedi i pseudo vaccini Kovyd-19 e i vaccini sporchi e non immunizzanti ai neonati non obbligatori ma consigliati e imposti di nascosto o in automatica soprattutto per eliminare i bambini più fragili e meno in salute), sia per calare la produzione di cibo e il sistema produttivo sia per distrarci e farci vivere nell'ansia sia per dividerci e metterci uno contro l'altro sia per accelerare il percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale. Una volta stabilito il Nuovo Ordine Mondiale si sarebbe tornati alla " normalità"

5)-Dalla pagina ufficiale Telegram di Raffaela Regoli: CHI CONTROLLA IL TEMPO, CONTROLLA IL MONDO! Sono molti anni ormai che è iniziata la corsa al controllo del tempo, alla manipolazione artificiale delle condizioni atmosfericheTutto è nato a causa di progetti militari, negli anni 60 già avevano capito che i raid aerei e gli eventuali attacchi erano condizionati dalle condizioni meteorologiche. Mel 1967, durante la guerra in Vietnam, gli americani usarono il famoso progetto "Popeye" con il quale tentarono con oltre 2.500 missioni aeree di inseminare le nubi con ioduro d'argento al fine di incrementare le piogge. Oggi sappiamo che il Cloud Seeding è una tecnica che alcuni governi usano per gestire la siccità e far piovere in luoghi desertici, ma tutto questo ovviamente è diventato qualcosa di molto più grande, una vera e propria corsa alla conquista della meteorologia, in cui confluiscono motivi politici, economici e sociali. Ma ovviamente non è possibile parlarne e chi lo fa, magari portando anche le prove delle proprie affermazioni, viene tacciato dalla stampa mainstream come "Complottista", ma l'uso che viene fatto di questa parola è pure completamente sbagliato, chi studia i complotti dovrebbe chiamarsi "complottologo", i complottisti casomai sono quelli che si divertono a cambiare il tempo inseminando le nuvole!

https://t.me/STOP5GLASPEZIA

6) Sempre dalla pagina di Raffaela Regoli: 🚨”VACCINO”BRONCHIOLITE E NEONATI FACCIAMO CHIAREZZA.

🖌️SEGUIMI SUL CANALE

https://t.me/RaffaellaRegoli

⚠️Il 1 novembre 2024, in tutta Italia, parte la campagna di “immunizzazione” nei bambini nati nel 2024.

🔺IMPORTANTE: NON È OBBLIGATORIO. LO RIPETO NON È OBBLIGATORIO!

⚠️PER I NEONATI GLI OSPEDALI FORNIRANNO L’ANTICOROPO MONOCLONALE per il Virus Respiratorio Sinciziale (VRS) prima della dimissione dei neonati.

⚠️IL NIRSEVIMAB- prodotto da Sanofi e AstraZeneca- NON È UN VACCINO! MA È UN  MONOCLONALE. E COME TUTTI I FARMACI PUÒ AVERE EFFETTI AVVERSI.

🔺INFATTI L’ISTITUTO SUPERIORE DI SANITÀ AVEVA DETTO CHE “NON VA SOMMINISTRATO A TAPPETO A TUTTI I NEONATI MA SOLO A QUELLI CHE PRESENTANO CONDIZIONI DI RISCHIO”.👇

https://www.ansa.it/amp/canale_saluteebenessere/notizie/sanita/2024/10/04/le-indicazioni-delliss-al-ministero-il-farmaco-per-il-virus-sinciziale-non-sia-a-tappeto_a76c0be5-434b-4639-b889-fbfae2c3024f.html

🛑E’ STATO GIÀ APRROVATO PER GLI ADULTI “VACCINO” A mRNA DI MODERNA, PFIZER E GSK. FATE VOI








7)-ALLUVIONI E GEOINGEGNERIA. La geoingegneria è finalmente sotto i riflettori, e non in un contesto qualsiasi, ma per le sue potenziali conseguenze su scala globale. Da decenni, chi come noi denuncia l’esistenza di programmi di modificazione meteorologica veniva bollato come complottista, ignorato o ridicolizzato. Eppure oggi, come dimostrano i recenti articoli sul programma di inseminazione delle nuvole Al-Ghaith del Marocco, questa tecnologia non solo esiste ma viene utilizzata e riconosciuta a livello istituzionale. L’ironia è amara: le stesse voci che ieri etichettavano le discussioni sulla geoingegneria come 'cospirazionismo' oggi si affrettano a discutere le implicazioni del cloud seeding sulla Spagna meridionale. La realtà che emerge dai fatti attuali non è solo la conferma dell’esistenza della geoingegneria, ma anche del suo impatto potenzialmente destabilizzante su regioni geograficamente vicine. La preoccupazione dei media spagnoli per il cloud seeding marocchino non è paranoia: è la consapevolezza tardiva che manipolare il clima in un’area può avere effetti imprevedibili, persino devastanti, su un’altra. Questo è solo un esempio dell’imprevedibilità e dell’effetto domino innescato da interventi climatici che non rispettano i confini politici né geografici. Chi per anni ha deriso queste tematiche farebbe bene a riflettere sulla propria responsabilità, perché oggi è evidente che non solo tali tecnologie esistono, ma sono utilizzate a livello nazionale e transnazionale. E proprio mentre gli stessi media che ieri bollavano come complottisti coloro che cercavano di discutere apertamente di queste tecnologie oggi scrivono con tono preoccupato, ci si rende conto di quanto poco ancora sappiamo sugli effetti a lungo termine di tali interventi climatici. Siamo quindi di fronte a una sfida morale: per anni, la questione è stata volutamente ignorata o nascosta dietro una cortina di derisione e scetticismo. Oggi, con i fatti alla mano, è chiaro che la vera cospirazione è stata il silenzio e la denigrazione verso chi chiedeva trasparenza su questi interventi. - Nicco.

8)-Per sostenere il lavoro di ripubblicazione di tutte le opere di Giulietto Chiesa:

https://giuliettochiesaofficial.store/

L'ARMA CLIMATICA E LA GUERRA MONDIALE A PEZZI: Oggi vi riproponiamo un video già condiviso qualche mese fa, ma di strettissima attualità. Questa nuova forma di guerra, che ha effetti devastanti su intere popolazioni, si aggiunge a un contesto già segnato da conflitti ibridi e guerre economiche. Nel 2025 l'America disporrà dell'arma climatica, cioè sarà in grado di modificare il clima di una qualunque parte del pianeta. - Giulietto Chiesa - Per sostenere il lavoro di ripubblicazione di tutte le opere di Giulietto Chiesa:

https://giuliettochiesaofficial.store/

9)-Il mio commento: La guerra mondiale frammentata compreso il genocidio in Gaza, in contemporanea e dopo il percorso militare Kovyd-19, in aggiunta alle guerre climatiche, ecc. ecc. sono già sufficienti per dare il pretesto eccellente a costituire al più presto il NWO-NOM e forse perfino entro il 2025, anno in cui gli USA dovrebbero pure avere il completo controllo sul clima. Abbiamo questo ultimo episodio da analizzare riguardo questa ultima guerra climatica verificatisi in Spagna nella Valencia. Non è più troppo difficile per i complottisti della guerra climatica poter causare bassa o alta pressione, ad esempio, nel Mediterraneo, per poi far attirare tanta umidità estesa su una vasta regione, in questo caso sopra la Spagna che da sul versante verso oceano e all'uscita del Mediterraneo, per poi far riversare tutta l'umidità in una zona più ristretta eventualmente più fredda e quindi più assorbente e che a sua volta sarebbe stata ulteriormente inseminata per attrare ancora più acqua dalla perturbazione, così, dopo esser stata attratta nella zona giusta e più ristretta, proprio sopra la Valencia, per poter così causare il maggior danno possibile e relativo timore per i cambiamenti climatici. I media non hanno minimamente parlato sulla causa premeditata e messa in atto per generare la alluvione con l'uso della geoingegneria, a parte i fatti di cronaca sui tanti danni e morti verificatisi in Valencia per l'alluvione e che invece sono stati ben riportati dai media. Parliamoci chiaro, non sono normali tutte queste alluvioni nel breve arco di temo, compresa la grandine gigante, verificatisi in Italia, in Germania, in Spagna e non solo, inoltre in poche ore sarebbero caduti circa 15 centimetri di acqua in Valencia se è giusta l'informazione pervenuta attraverso i media secondo cui sarebbero caduti circa 150 litri di acqua per metro quadrato. (La vera democrazia consisterebbe in una informazione di qualità e trasparente a 360° e nel contempo che ognuno possa esprimere la propria opinione, giudizio e consiglio.) 


10)-Per Netanyahu e non solo qualsiasi critica contro Israele viene demonizzata come antisemitismo eppure Netanyahu dal 7 ottobre 2023, oltre a supervisionare il genocidio in Gaza, è diventato il maggiore diffusore del antisemitismo e odio verso tutti gli ebrei sparsi nel mondo anche se molto probabilmente sono nella maggior parte contrari alla politica nazista e pretestuale per la costituzione a breve termine di NWO. Inoltre, Israele è il maggiore o tra i maggiori produttori e diffusori di tecnologie per il controllo sui cittadini che poi saranno tecnologie di controllo molto sofisticate utili alle città dai 15 minuti e per un Nuovo Ordine Mondiale possibilmente feudale, transumano, nazista e in perenne dittatura sanitaria. L'industria di armi Leonardo, i precedenti governi e non pochi parlamentari e giornalisti italiani sono stati e/o sono in stretta combutta con lo Stato e governo nazista di Israele che con la propaganda ha sviato la maggior parte dei suoi cittadini. Non solo, ma, perfino alcuni giornalisti e politici Italiani e statunitensi credono o comunque sostengono Netanyahu che da la colpa ai palestinesi di aver spinto Hitler a sterminare gli ebrei, inoltre, alcuni giornalisti e politici italiani, europei e statunitensi, negano la occupazione e Apartheid decennale e sempre più vasto di Israele nella Palestina, additando il diritto di Israele a esistere e a difendersi, inoltre essi non parlano del genocidio in Gaza iniziato il 7 ottobre 2023 pure accusando chi accusa la politica di Israele come antisemita e negazionista della strage degli ebrei durante la seconda guerra mondiale.


11)-"Grazie alle competenze acquisite nell’ambito della tecnologia, dell’informatica e della crittografia, Israele ha sviluppato sistemi di sorveglianza intelligenti, riconoscimento facciale e analisi dei dati che consentono di individuare rapidamente azioni sospette e risolvere crimini."

11A)-Ma, queste tecnologie per il controllo, compresi tanti armamenti che sono stati sperimentati in Gaza durante il genocidio in corso dal 7 ottobre 2023, verranno usate in modo sinistro per il transumanesimo dopo la costituzione del Nuovo Ordine Mondiale? Beh, anche durante il percorso militare Kovyd-19 Israele è stato capofila nel promuovere green pass e altre cose utili per rendere più efficacie la dittatura e totalitarismo sanitario. I sionisti seppure in modi e forme diverse e più nascoste molto probabilmente vogliono spargere a livello globale il genicidio in Gaza attraverso l'uso della geoingegneria, campagne di vaccinazioni, ecc. ecc.



-4-

1)-Ne Kamala ne Trump prenderanno in considerazione la "eventuale" possibile via di uscita consigliata in Salmi 2: 10-12, "eventuale" in quanto il tempo utile per i re della terra potrebbe non esser ancora scaduto verso la fine del 2024.

Vedi il post con il link:

https://iltriangolodellebermude.blogspot.com/2023/05/il-deep-state-usa-uk-e-i-poteri.html

al capitolo 33

2)-🇷🇺RA - Russia Amica - “Trump non sarà in grado di fermare il conflitto in Ucraina e, se ci prova, potrebbe essere ucciso come Kennedy,” ha detto il vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo Medvedev. [Lui] sarà costretto a rispettare tutte le regole del sistema. Non può fermare la guerra. Né in un giorno, né in tre giorni, né in tre mesi. E se ci prova davvero, potrebbe diventare il nuovo JFK. […] Il mondo si è bloccato in pose imbarazzanti alla vigilia delle elezioni presidenziali negli Stati Uniti d'oltremare.[…] Non abbiamo motivo di avere grandi aspettative. Per la Russia le elezioni non cambieranno nulla, poiché le posizioni dei candidati riflettono pienamente il consenso bipartisan sulla necessità che il nostro Paese venga sconfitto. […] Kamala è stupida, inesperta, controllata e avrà paura di tutti quelli che la circondano se vince le elezioni presidenziali americane. […] Il modo migliore per rendere piacevole il 5 novembre ai candidati alla più alta carica americana è continuare a distruggere il regime nazista di Kiev! 


-5-

Il protocollo Italia-Albania è la chiave di volta per stroncare il business dell’immigrazione clandestina e la tratta di esseri umani e le probabili implicazioni sulla politica nazionali e internazionale al tempo presente e al breve e "lungo" termine.

Sebbene anche questo governo sia assoggettato al diktat di USA-UK e di Israele, quanto meno il governo Meloni giustamente si oppone alla immigrazione clandestina pazza, alla mafia degli scafisti e al trattamento impari della Unione Europea nei confronti dell'Italia e inoltre ricordando che una categoria principale del flusso incontrollati della immigrazione clandestina pazza, oltre a esser stato Sarkozy che nel 2014 supervisionò un attacco alla Libia per far morire Gheddafi colpevole di voler sottrarre l'Africa dal signoraggio bancario francese ed europeo, le maggiori responsabili del flusso migratorio clandestino sono le multinazionali, le banche occidentali e il PD che oggi critica nel ruolo di opposizione inscenando la solita pantomima e ricordando che il PD alcuni anni fece perfino combutta con George Soros a favore della immigrazione clandestina pazza. Non dimentichiamo pure che, durante il governo Conte bis e il governo Draghi sia i partiti di sinistra" sia quelli di "destra" hanno collaborato al percorso militare Kovyd-19 che aveva lo scopo principale: di accelerare il percorso verso il NWO, di far ammalare e ridurre la popolazione in determinate percettuali, per impoverire la popolazione a cominciare con il demolire l'economia e il sistema produttivo non globale e non collegato alla guerra. Ricordiamoci inoltre che una immigrazione clandestina incontrollata squilibra un paese, ci mette uno contro l'altro, favorisce gli scontri di culture e lo sfruttamento del lavoro, una situazione utile al NWO-NOM e in linea con i "I protocolli dei savi anziani di Sion".  La volontarietà di molti partiti italiani consiste anche nel interpretare il potere come gli attori per confondere e per togliere ulteriormente ogni certezza e capacità di pensiero sulla politica da parte dei cittadini, altra situazione utile al diktat verso un Nuovo Ordine Mondiale che per alcune élite dovrebbe assolutamente essere transumano, feudale e nazista. Del resto, come anche il discorso gender, sul aborto "si" o "no" per legge, la corrente delle femministe e dei maschilisti, l'antisemitismo diffuso dai fenomeni come Netanyahu e da molti giornalisti prezzolati e di parte, ecc. ecc. sono ulteriori circostanze utili per creare ulteriore confusione, per metterci uno contro l'altro e nel dare un pretesto eccellente per imporci il transumanesimo quando subentrerà il NWO come governo mondiale centralizzato e nel contempo affinché le masse continuino a non pensare e riflettere sulle tematiche e problematiche più importanti nella politica ma che spesso vengono fatte sorgere di proposito a scapito di un popolo pure troppo occupato nelle faccende quotidiane, lavoro compreso. Ovviamente, salvo che non sia già scaduto il tempo utile per i re della terra, io sono convinto che, molto probabilmente, ci sia un modo per sottrarsi alla NATO, agli interessi delle grandi multinazionali, ai crimini di Israele (non più sostenuto da Dio da circa 2000 anni) e al diktat del signoraggio bancario in seno al blocco occidentale, senza che gli agenti segreti deviati possano uccidere politici e ministri scomodi e senza che l'imperialismo sionista USA-UK-Israele e della Unione Europea possa uccidere un governo scomodo dal punto di vista politico dopo aver fatto andare in grave crisi economica e in grave default produttivo e sociale l'intera nazione e quindi affinché il governo non più ben voluto cada. (Dopo di che, ben che sia andato, spesso e volentieri è accaduto che il capo di governo del governo scomodo sia finito in prigione senza esser subito ucciso e inoltre non dimentichiamo che la CIA ha destabilizzato molto più di 80 paesi e alcuni bravi capi di governo furono "fatti secchi per Venezia" proprio per mano e/o per delega della CIA, ad esempio, come è accaduto negli anni 80 del secolo scorso in Burkina Faso con l'assassinio del bravo e buono premier che rese felice il suo popolo che era uno tra i popoli più poveri al mondo, per giunta, sotto il neocolonialismo americano.

Vedi il post con il link:

https://iltriangolodellebermude.blogspot.com/2023/05/il-deep-state-usa-uk-e-i-poteri.html

al capitolo 33

Giorgia Meloni a Bruno Vespa:

https://www.facebook.com/share/p/17DVeXxb8d/

https://www.facebook.com/share/v/14VHZZSEEJ/

Il protocollo Italia-Albania è la chiave di volta per stroncare il business dell’immigrazione clandestina e la tratta di esseri umani. E farò di tutto affinché funzioni.



-6-

Complimenti a Giorgio Mottola per il suo servizio su Report del 3 novembre 2024. 

1)-Chi ha buon intendimento sulla geopolitica e sul cambiamento che sta avvenendo a favore di una imminente costituzione di un Nuovo Ordine Mondiale possibilmente sionista, feudale, transumano, nazista e in perenne dittatura sanitaria, facilmente può intuire che secondo gli intenti del sionismo: il genocidio in Gaza dovrebbe spargersi a livello globale seppure in modi e forme più nascoste, (rispetto alle così dette guerre preventive e/o difensive con la scusa del terrorismo e/o della presunta invasione del nemico proprio come sta accadendo tra Israele contro la Palestina e tra la NATO e l'Ucraina contro la Russia), ad esempio, attraverso l'uso sinistro della geoingegneria, delle campagne di vaccinazioni, ecc. ecc. inoltre, anche sul fatto che le tecnologie per il controllo sulle persone prodotte da Israele e vendute all'estero potrebbero essere molto utili nelle così dette città dai 15 minuti che dovrebbero esserci in tutto il mondo una volta che il Nuovo Ordine Mondiale sarà stato costituito a livello ufficiale e quando avrà raggiunto il suo apice di potere e spinto l'organo per la pace e sicurezza, (che oggi corrisponde ancora alle Nazioni Unite), ad acclamare "pace e sicurezza". 

2)-Fino ad allora USA-UK e Israele molo probabilmente avranno progredito di vittoria in vittoria con ogni sorta di malvagità militare e sanitaria causa la superiorità tecnologica rispetto ad altri paesi ma molto probabilmente avendo dovuto negoziare dopo alcune sconfitte subite per mano dalla Russia e suoi alleati. Dopo di che, non ci sarà pace e sicurezza ne un mondo migliore per pochi sopravvissuti di una oligarchia asserviti da una popolazione mondiale per lo più schiava e possibilmente ridotta del 95% rispetto alla odierna popolazione mondiale, questo sia per il probabile negoziato che gli USA e suoi alleati molto probabilmente dovranno fare con l'ultimo Re del Nord sia perché dopo il segnale di pace e sicurezza sia nel peggiore dei casi con un NWO feudale, transumano e nazista sia nel migliore dei casi con un NWO multipolare, il sistema sarà comunque destinato a sprofondare irreversibilmente causa tutte le nazioni che non avranno tenuto conto del proposito del vero Dio per la terra e tutta la vita in essa. Io non so precisamente di quanto i potenti riusciranno a far diminuire la popolazione mondiale tuttavia l'arroganza del sionismo non porterà il paradiso in terra ma prima un breve periodo di caos, di delirio, di tutti contro tutti fino alla capitolazione definitiva dello stesso Nuovo Ordine Mondiale subito dopo che questo, in opposizione al Regno di Dio corrispondente alla preghiera modello del Padre Nostro,  avrà comandato a "tutti" i re della terra di eliminare l'ultima cosa scomoda rimasta ancora spara di nazione in nazione. 

3)-Secondo il consiglio contenuto in Salmi 2: 10-12, il cui secondo Salmo dovrebbe riferirsi solo alla nostra epoca dal 1914-1919 in poi, potrebbe esserci una via di uscita e per così dire una falla e punto debole nell'attuale sistema mondiale governato dal oppositore numero 1 del vero Dio, tuttavia molto probabilmente nessun re della terra coglierà in tempo utile questa opportunità come descritta in Salmi 2: 10-12 in quanto anche un governo di buona volontà per poter fare una buona politica dovrebbe comunque ricevere una protezione circostanziale da parte del vero Dio, situazione possibile anche se i miracoli e opere potenti di origine divina sono terminati quasi 2000 anni fa alla fine del primo secolo. 

4)-NOTA BENE: Oggi di non esiste nessuna nazione eletta come lo fu l'antico Israele fino al 607 prima di Cristo e che poi fu rigettata del tutto da Dio quando Gesù fu fatto mettere al palo e terminò così il patto della Legge Mosaica. L'attuale Stato e governo terrorista e sionista di Israele che fu costituito dall'ONU nel 1948, assolutamente non può avere il supporto di Dio come nazione eletta, inoltre, l'odierno Israele e Nuova Gerusalemme, (approvato da Dio e di cui ne parla la Bibbia nel libro di Apocalisse, nei vangeli e indirettamente nel così detto vecchio testamento), sono di carattere spirituale e saranno composti da 144 mila membri portati alla vita spirituale e che regneranno con il Messia per mille anni per riportare la terra a essere un paradiso e per riportare l'umanità alla perfezione come all'inizio con Adamo ed Eva, (riferito alla umanità che sopravvivrà al versamento della Apocalisse quando sarà terminato il Nuovo Ordine Mondiale e/o che verrà resuscitata alla vita terrena durante l'inizio del regno millenario).

Vedi il post con il link:

https://iltriangolodellebermude.blogspot.com/2023/05/il-deep-state-usa-uk-e-i-poteri.html

al capitolo 33

5)-Fonte: Alessandro Di Battista:

Report e la verità sul genocidio a Gaza: il servizio pubblico che tutti dovrebbero vedere

P.S. La storia di ASSANGE, le guerre i ieri e oggi, il massacro dei palestinesi, gli interessi dei produttori di armi. Ho scritto un monologo teatrale su tutto questo. Le prossime date sono: CAGLIARI e ARZACHENA. Potete prendere i biglietti nei link qui sotto. 

•⁠  ⁠Mercoledì 6 novembre CAGLIARI (ore 20.30 Teatro Massimo) biglietti qui � https://bit.ly/DiBattistaCagliari 
•⁠  ⁠Giovedì 7 novembre ARZACHENA (ore 20.30 Auditorium Ama) biglietti qui � https://bit.ly/DiBattistaArzachena

Vi aspetto a teatro!

https://www.facebook.com/share/v/1BJARxjWca/


-7-

Israele - svelato il mistero - un documentario di David Sorensen

HD-Video & Download:  www.kla.tv/27526

Testo: www.kla.tv/27526/pdf

Trasmissione del 26.11.2023

1)-Per offrire una prospettiva più elevata sul conflitto in Vicino Oriente, Kla.TV pubblica l'ultimo film di David Sorensen. Gli strazianti segreti svelati in questo documentario, ricco di filmati e testimonianze originali, gettano una luce intensa sulle organizzazioni criminali che - secondo Sorensen - si sono sempre nascoste dietro lo Stato di Israele e Hamas. Questo film mostra senza pietà il volto terribile delle élite sataniche che vogliono instaurare un governo unico mondiale e non esitano a ricorrere alla violenza. Una chiara illuminazione in tempi confusi che nessuno dovrebbe lasciarsi sfuggire!

#Israele #Whistleblower #FalseFlag

Sito web di David Sorensen
www.StopWorldControl.com

Rimanete sintonizzati:
👉https://t.me/Kla_tv_ITA

Iscrivetevi alla nostra circolare:
👉www.kla.tv/newsletter

2)-Questo filmato conferma in via gemerle il messaggio che divulgo anche io da anni riguardo il dominio del mondo satanico che alla fine si opporrà in modo quasi diretto al Regno di Dio sferrando un attacco ai veri cristiani proprio al termine della grande tribolazione, momento in cui potrà perfino essersi attenuata la recrudescenza della stessa grande tribolazione che avrà avuto inizio alla fine del falso processo di pace e sicurezza ed eliminazione per legge di tutte le false religioni di Stato e probabili ostruzionismi anche alle attività della sola vera religione che invece di predicare e insegnare la buona notizia annuncerà soprattutto il giudizio di Dio alle nazioni e ai re della terra. Israele ha pianificato e permesso di proposito l'attacco di Hamas il 7 ottobre 2023 come pretesto a dare inizio a questa ennesima guerra, come testimoniato da alcuni israeliani che lavoravano nella sicurezza e agenti segreti di Israele. 

3)-Lo Stato sionista di Israele aspettava da anni per avere questo pretesto per compiere il genocidio sul intero popolo di Gaza composto da 2 milioni di persone. Hamas è finanziato da Israele e serve come presunto nemico per dare il pretesto eccellente a Israele a fare la guerra dove gli agenti segreti non proteggono il popolo di Israele. Così, oltre a non esserci stata proporzione tra il numero dei ostaggi di Hamas, rispetto ai morti, invalidi e ferita in Gaza provocati da Israele, Netanyahu stesso e la sua combriccola hanno permesso ad Hamas di attaccare Israele il 7 ottobre 2023, attacco che è stato ingigantito da Mossad, dal esercito israeliano e dalla propaganda.

4)-Loro, i sionisti, vogliono creare infelicità, ansia, sofferenza e morte presso un popolo tranquillo con alta percentuale di bambini per poi coinvolgere quasi in contemporanea i paesi vicini e e magari pure gli alleati per poi avere il pretesto eccellente per costituire una dittatura mondiale centralizzata. Israele ha sacrificato il popolo di Israele e palestinese e sta rubando tutti i territori al popolo di Gaza che adesso è diventata la più grande prigione a cielo aperto. Eppure Israele appare come una vittima e quindi con il diritto a difendersi. 

5)-La violenza di Israele con la possibile complicità di Hamas, (ma a maggior danno ai tanti civili innocui e disarmati), viene usata soprattutto per creare un pretesto eccellente a costituire al più presto un NWO come presunto garante per la pace e sicurezza tra le nazioni ma che dopo si porrà alla luce del sole come antagonista al Regno di Geova Dio. I Rothschild, con sede principale nel chilometro quadrato di Londra, uno Stato Sovrano, vogliono il dominio del mondo e attualmente sacrificano perfino esseri umani a Satana anche e soprattutto per avere più potere è hanno creato l'odierno Israele e perfino molti gruppi terroristici per manipolare le masse e dare pretesto eccellente ai loro piani diabolici. La cabala nazi-satanica vuole rendere Gerusalemme il quartier generale del Nuovo Ordine Mondiale ma dimenticando o negando che la Nuova Gerusalemme sarà completata a breve con 144 mila persone resuscitate alla vita spirituale e alla immortalità per regnare con il Cristo per 1000 anni in cui verrà restaurata l'umanità alla perfezione e la terra a un paradiso. Con il versamento della Apocalisse il quartier generale a Gerusalemme e il Nuovo Ordine Mondiale saranno terminati. 

6)-Il regno di Dio è l'esatto contrario del regno militare e satanico di Israele. Sembra che Donald Trump sostenga a spada tratta il regime Israeliano e la Gerusalemme terrena che dovrebbe adempiere la promessa di Dio fatta ad Abramo quindi se fosse rieletto presidente ma realmente Trump si opponesse alla guerra e al dominio dei Rothschild senza il supporto e protezione circostanziale da parte di Dio è ovvio che a breve termine i nazi-satanici avrebbero fatto secco per Venezia anche Donald Trump magari facendo di nuovo uso della MI6 come avvenne per l'assassinio di John Kennedy. Gesù Cristo non aveva niente a che fare con un Israele politico e militare e il sionismo è nato fin dal tempo in cui non pochi israeliti volevano un Israele politico militare sostenuto da Dio ed è per questo che fecero mettere a morte Gesù dai romani ed è per questo che quelli come Netanyahu ancor oggi parlano degli ebrei come di una razza superiore ma di fatto con il diritto di compiere qualsiasi opera malvagia nei confronti dei gentili considerati come inferiori ed è per questo che Netanyahu parla dei palestinesi come se fossero degli animali e sottintendendo la indole dei palestinesi come in preda a qualsiasi istinto malvagio quando invece per secoli i palestinesi vivevano felici, in pace e senza conflitti interni fino alla venuta del sionismo e dello Stato di Israele creato dal centro finanziario di Londra di un chilometro quadrato. Bisogna guardare ciò che produce Israele per capire la vera essenza di Israele che di fatto è stato fondato da un gruppo di satanisti che addirittura compiono sacrifici umani per ricevere più potere grazie al aiuto di forze demoniache. E proprio come ho compreso anche io da diverso tempo grazie al intendimento che ho ricevuto dalla Bibbia e analizzando la odierna geopolitica nei modi e forme a me possibili, i sionisti, facendo uso anche dello Stato di Israele, vogliono dare inizio a una guerra mondiale più estesa e coinvolgente per poi avere il pretesto di costituire il NWO attraverso il quale acclamare pace e sicurezza (mondiale conseguita).

7)-Al tempo presente, 5 novembre 2024, periodo di elezioni per la presidenza alla Casa Bianca: possibili risvolti a breve e medio termine sulla geopolitica che attualmente è in netto antagonismo al Regno di Dio e inoltre la probabile via alternativa, salvo che, a fine 2024 il tempo utile sia già scaduto per tutti i re della terra. - - Israele è nemico dei palestinesi, dei cittadini israeliani, di tutti gli ebrei sparsi nel mondo e di tutti i popoli e gruppi nazionali tuttavia un soggetto apparentemente positivo come Donald Trump potrebbe esser la pedina ideale per la costituzione del Nuovo Ordine Mondiale e soprattutto per il percorso verso il segnale fittizio di pace e sicurezza. Da un lato è ok una politica che non alimenta le guerre ma dall'altro lato dopo decenni di guerre e di pretesti eccellenti a favore delle guerre visibili e segrete, le nazioni avrebbero dovuto essere indirizzate verso la Nuova Gerusalemme Celeste e verso il Messia, non verso una pace e sicurezza fittizia garantita da un Nuovo Ordine Mondiale che è stato in netta opposizione al Regno di Dio sia prima della sua costituzione durante l'odierni percorso fatto di guerre e di nemico in comune sia dopo la sua ufficializzazione come governo centrale a livello globale che spingerà l'Ottavo Re, ad acclamare "Pace e sicurezza". Il sionismo aveva da molto tempo in serbo questa strategia e al segnale fittizio di pace e sicurezza perfino alcuni di quelli che oggi vanno a manifestar, a protestare per le piazze e per le vie cittadine, per le strade provinciali e a marciare per la pace, porranno fede e fiducia a questo segnale di pace e sicurezza pianificato da molto tempo dai sionisti.








8)-Come identificare il vero Israele e vera religione che è di carattere spirituale dal falso Israele che è terreno, politico e militare? Non da quello che ci dicono i giornalisti e i politici prezzolati attraverso i media, ma, dal comportamento e dai risultati prodotti da chi si dice esser Israele.







9)-L'Israele terreno politico e militare e i fenomeni come Netanyahu considerano terrorista un popolo mite e costituito in prevalenza da bambini, inoltre, per il sionismo  i palestinesi sono animali da far fuggire via e/o da sterminare. 








10)-L'attacco di Hamas del 7 ottobre 2013 è stato coadiuvato da Israele per avere un nemico e quindi un pretesto eccellente per avviare un genocidio sulla popolazione nella Striscia di Gaza che fino al 5 novembre 2024 ha continuato senza alcun impedimento da parte dei paesi del blocco occidentale che in propaganda appaiono democratici, civili e nel rispetto dei diritti umani. 

















11)-Il regno messianico non ha niente a che fare con l'Israele terreno voluto dal sionismo, inoltre, la Nuova Gerusalemme non ha niente a che fare con l'odierna Gerusalemme terrena che a breve termine dovrebbe diventare il quartier generale di un Israele politico e militare e del Nuovo Ordine Mondiale.





12)-I Rotschild hanno dato origine allo Stato di Israele, sono coinvolti in pratiche esoteriche e lavorano per ottenere il dominio del mondo con il NWO-NOM. Inoltre, a Londra c'è il chilometro quadrato del più grande centro finanziario indipendente e che è un vero e proprio Stato sovrano al di fuori e al di sopra del Regno Unito e la Corona d'Inghilterra.
























































13)-Secondo il sionismo, il Deep State USA-UK e i fenomeni come Bill Gates, evidentemente bisogna essere allineati al sistema nazi-satanico per poter essere un "grande innovatore". Ma, quale è forse il più grande errore di quelli come Bill Gates? Volersi sostituire a Dio e mettere in pratica intenti malvagi contro l'umanità. Si, perché chi va contro il sistema e i suoi piani diabolici diventa subito un complottista e in aggiunta negazionista della scienza, ma, di una scienza spesso usata per scopi sinistri come nel caso dei vaccini, dei pseudo-vaccini, delle armi e della geoingegneria.

🟡 🇺🇲 BILL GATES: "Il presidente Trump mi disse che voleva nominare una commissione, con R. Kennedy alla giuda, per valutare gli effetti avversi dei vaccini. Gli dissi: NO! È UN VICOLO CIECO! Se vuoi essere un grande innovatore, non devi fare niente!"


14)-NOTA del 6 novembre 2024 a vittoria avvenuta per Donald Trump: Da un lato è OK se ci sarà il democratico Robert F. Kennedy, Jr. in una commissione sul Kovyd-19 in collaborazione con il secondo governo di Donald Trump, in quanto, oltre a esserci rispetto tra un repubblicano e un democratico, i pseudo-vaccini Kovyd-19, (tanti voluti da Bill Gates e da Anthony Fauci), servivano sia per i buoni affari della ditta di Pfizer e di Moderna e non solo), ma soprattutto, servivano per ridurre la popolazione mondiale in determinate percentuali di nazione in nazione. D'altronde una relativamente buona indagine sulle responsabilità di chi ha promosso e sostenuto le spesso dannose e a volte mortali "vaccinazioni" Kovid-19 a seconda dei lotti, potrà alimentare ulteriore fiducia in Donald Trump come promotore della pace, contro le campagne di vaccinazioni assassine, (cose giusta e sacrosante in se se messe in atto). Tuttavia potrebbe essere particolarmente pericoloso e forviante se si tratterà del termine del processo di pace e sicurezza, (quello iniziato in segreto nel 1913, proprio durante ed eventualmente subito dopo la seconda amministrazione di Donald Trump, visto che nella precedente amministrazione tra il 2016 e il 2020 proprio Donald Trump ha dato speranza per la pace, se dal 2024 in poi verrà costituito il Nuovo Ordine Mondiale nel 2025 o un po' più tardi e se subito dopo, qualche mese ed anno verrà acclamata "pace e sicurezza" mondiale conseguita ma proprio grazie al NWO-NOM e secondo la volontà dei sionisti collegati al Deep State che nel 2020 si sono adoperati per far perdere Trump mediante elezioni truccate a favore di Joe Biden, (un mal affare di elezioni truccate che hanno fatto perdere Donald Trump nel novembre 2020 e che non è stato ammesso dai giornalisti italiani, neanche da un titolare del giornale "La Verità", proprio alla sera del 5 novembre 2024 poche ore prima della conferma sulla vittoria di Donald Trump). Ma, nel 2024 i sionisti possono aver permesso che prevalga la democrazia alle elezioni per la Casa Bianca in quanto Donald Trump sarebbe potuto esser utile nel periodo finale del falso processo di pace e sicurezza, con relativo segnale di pace e sicurezza, a tutta gloria di un NWO-NOM che è in netto antagonismo al Regno di Dio e che prima della sua costituzione a livello ufficiale, (non ancora avvenuta), avrà causato guerre, genocidi, terrorismo, guerre climatiche, campagne di vaccinazioni per ridurre la popolazione, divisione, antisemitismo, ecc. ecc. Dopo tutte le guerre avvenute anche e soprattutto dal 1914 in poi e non solo, solo il Principe della Pace, (insediato Re da Dio nel autunno del 1914 per cominciare a regnare in mezzo ai suoi nemici), può riportare vera pace e sicurezza senza fine e un mondo veramente migliore per l'umanità di domani, cosa che non sarebbe in grado di fare neanche un Nuovo Ordine Mondiale democratico e multipolare. Inoltre, l'Israele e la Gerusalemme terrena come entità politico militare, non ha niente a che fare con il regno di Dio ne con la Nuova Gerusalemme ne con l'Israele celeste. CONCLUDENDO: Ma, eventualmente cosa avrebbe potuto fare Donald Trump per tirarsi fuori dall'inganno senza ritorno del sionismo e del Vaticano che si oppongono a Dio, tuttavia adempiendo consapevolmente le profezie bibliche relative alla nostra epoca, anche esse facenti parte dei tasselli e del binario storico di un processo a cielo aperto tra Sottana e i suoi servitori che attualmente stanno portando le nazioni verso la situazione di Armageddon ed essendo essi in netto antagonismo a "G" Dio e i suoi servitori? Propongo un puzzle, una procedura di indagine al interno di questo puzzle, una valutazione di massima sul fallimento e distruzione certa del Nuovo Ordine Mondiale e delle nazioni politiche militari in esso, (vedi Daniele 2: 44, Salmi 2: 4-9, Sofonia 1: 18, Apocalisse 19: 19-21), quindi, su quale potrebbe essere l'unica soluzione o meglio l'unica via di uscita per uno e/o più re della terra e/o per un intero Nuovo Ordine Mondiale ma che molto probabilmente non avrebbe dovuto spingere l'Ottavo Re a dichiarare ufficialmente pace e sicurezza?  Vedi il post con il link:

https://iltriangolodellebermude.blogspot.com/2023/05/il-deep-state-usa-uk-e-i-poteri.html

al capitolo 33


-8-

Sembra che, Netanyahu possa temere la fine anticipata del suo ruolo come primo ministro anche per la accusa di crimini contro l'umanità e soprattutto fa di tutto e di più affinché la guerra con i paesi confinanti e il genocidio in Gaza continui. Netanyahu vuole allontanare alcuni dei suoi più stretti collaboratori più moderati tra cui il ministro della difesa, mentre parte dello stesso popolo israeliano manifesta e protesta nei confronti Netanyahu sia sulla questione degli ostaggi sia sul cessate il fuoco sia sul allontanamento di alcuni ministri meno a favore della guerra rispetto a Netanyahu che voleva da molti anni l'eliminazione del popolo in Gaza ed evidentemente Netanyahu sentendosi come parte di una razza superiore in diritto di farlo visto che per lui i palestinesi sono soltanto degli animali. 



-9-

Il NS Yamal è considerato la nave più potente al mondo, un rompighiaccio a propulsione nucleare della classe russa "Arktika". Questo formidabile vascello è progettato per navigare e attraversare i ghiacci più spessi dell'oceano Artico. Di seguito alcuni dettagli principali sul NS Yamal:

1.- Potente reattore nucleare: il NS Yamal è alimentato da due reattori nucleari, che forniscono una potenza immensa e permettono alla nave di attraversare ghiacci spessi fino a 2,3 metri (7,5 piedi).

2.- Capacità di rompere il ghiaccio: il rompighiaccio è in grado di operare continuamente in condizioni estreme artiche, rendendolo uno dei rompighiaccio più potenti al mondo.

3.- Durabilità: costruito per sopportare gli ambienti più difficili, il NS Yamal è dotato di uno scafo rinforzato e sistemi di navigazione avanzati, garantendo una navigazione sicura nelle acque insidiose dell'Artico.

4.- Autonomia operativa: grazie alla sua fonte di energia nucleare, il NS Yamal può operare per lunghi periodi senza bisogno di rifornimento, conferendogli una notevole autonomia e resistenza.

Il NS Yamal, insieme ad altri rompighiaccio a propulsione nucleare della flotta russa, svolge un ruolo cruciale nel mantenimento delle rotte marittime nell'Artico, supportando la ricerca scientifica e garantendo l’accesso a queste regioni.


-10-

1)-Propaganda da Deep State su Wikipedia vergognosa, diffamatoria e profondamente forviante contro Donald Trump e in difesa dei vaccini non vaccini Kovyd-19, molto e molto scientifici, tuttavia studiati e sperimentati in segreto, non per immunizzare, ma, per far ammalare e ridurre la popolazione mondiale in determinate percentuali di nazione in nazione possibilmente senza lasciare le prove di correlazione al farmaco Kovyd-19 a livello ufficiale.

2)-In alcuni Stati degli USA c'è la pena di morte? Chi difende a spada tratta il percorso militare Kovyd-19 e i "vaccini" Kovyd-19 e pure lo blinda su Wikipedia, non meriterebbe di esser condannato a morte? Beh, ancor più coloro che gli hanno prodotti, coloro in seno alla NATO che hanno imposto ai governi il percorso militare Kovyd-19 e coloro che hanno fatto le leggi per imporli attraverso il ricatto. Domanda: I medici vaccinatori sono coperti penalmente ma possono subire una causa civile tuttavia i danni irreversibili alla salute per "vaccino" Kovyd-19 e la morte per per "vaccino"  Kovyd-19 non potrà mai esser pienamente risarcita. Personalmente io disapprovo questa pagina su Wikipedia a prescindere dal vero ruolo che possa adempiere Trump sia che collabori consapevolmente al percorso verso il NWO sia che venga pure lui usato dal sionismo proprio alla conclusione del falso processo di pace e sicurezza.

3)-(Copiato e incollato da Twitter): Che schifezza la pagina su Donald Trump di Wikipedia! Lo definisce "il peggior presidente della storia americana", dalle posizioni razziste, oggetto di condanne e cause pendenti, e ripete la FALSITÀ che avrebbe suggerito di curare il Kovyd con "metodi alternativi" ai vaccini, citando come fonte La Repubblica. Naturalmente la pagina è blindata, e nessuno può modificarla senza il permesso dei misteriosi e anonimi editori. E poi periodicamente hanno il coraggio di chiedere soldi! In realtà tutti sappiamo da quali "filantropi" prendono soldi i galantuomini di Wikipedia, e in abbondanza, per i loro servigi ... Che squallore ... Che indecenza!






4)-"Mauro Ne" su Facebook ha asserito che io pubblico solo minchiate e ha pure smentito il mio pensiero su di lui che secondo me lui può esser pagato per fare il provocatore?  Allora, ancor peggio, "Mauro Ne" potrebbe esser associato con le élite che vogliono un Nuovo Ordine Mondiale feudale, transumano, nazista e che confonde le masse per toglierli ogni capacità di pensare e quindi per metterci gli uni contro gli altri e manovrarci più facilmente senza ricorrere troppo alla oppressione tramite uno Stato militare e/o di polizia. Commentare un post o un commento affermando immediatamente che si tratta solo di minchiate senza nemmeno dimostrare con prove e/o almeno qualche coerente ragionamento contrario che si tratta veramente di minchiate, può esser un segnale che si tratta di una mente molto confusa e vittima della propaganda trasmessa in TV oppure che si tratta di una mente maligna che parteggia per gli interessi e brama di potere di una stretta oligarchia criminale e nazista che avrebbe dato privilegi solo a poche persone che hanno collaborato con essa.  I veri complottisti sono quelli che studiano, pianificano e mettono in atto il risultato del lavoro da parte del complotto stesso mentre chi cerca di analizzare i complotti pur potendo commettere alcuni errori dovrebbe esser chiamato complottologo. Ma evidentemente la propaganda ufficiale in Europa, che è supervisionata dalla CIA, tra le tante strategie tende anche a far apparire come fuori di testa chi potrebbe spingere le masse a ragionare e a indagare sulle eventuali verità nascoste, un esempio classico che abbiamo avuto in questi ultimi anni è stato quello di dare del negazionista, complottista, terra-piatista, contro la scienza, no vax, assassino e violento, a tutti coloro che giustamente hanno parlato e manifestato pacificamente contro i farmaci o pseudo vaccini Kovyd-19 che di fatto erano e sono farmaci studiati e sperimentati in segreto allo scopo di far ammalare e ridurre la popolazione in determinate percentuali di nazione in nazione e possibilmente senza lasciare le prove. Big Pharma ci guadagna di più con popolazioni in prevalenza ammalate e soprattutto perché i fenomeni come Klaus Schwab e Bill Gates vorrebbero un mondo sotto un unico Nuovo Ordine Mondiale con al massimo mezzo miliardo di abitanti per lo più schiavi super controllati con il transumanesimo quasi a toglierli del tutto il libero arbitrio, ma questo, a prescindere dai risultati che questi otterranno fra 10-15 anni. E, kovyd-19 non perché avrei in testa la proteina spike che in natura esiste solo in due serpenti velenosi ma per cercare di evitare le troppe censure e blocchi di funzione su Facebook e ricordando pure che la disinformazione e la propaganda che fa leva sui nostri pensieri e desideri può essere più efficacie della oppressione da parte di un regime militate e/o di uno Stato di polizia in cui scienziati premi Nobel come il defunto o assassinato dottor Montagnier dal essere scienziati sono subito diventati come dei vecchi rincoglioniti, frase di Matteo Bassetti che poi lo ha portati sotto processo. Tuttavia, "pirla" pure io che perdo tempo per rispondere a fenomeni come "Mauro Ne" i quali potrebbero perfino fornire argomentazioni ai veri complottisti per la presa in giro e discredito alle persone che non aderiscono al pensiero unico sul momento imposto dal sistema. "Mauro Ne" ha giudicato come minchiate qualsiasi argomentazione che io ho pubblicato, compreso il post che ho condiviso sull'Islanda: "il paese dove istruzione e medicina sono gratuite." Ormai siamo arrivati al punto che se, io affermo su Facebook che fuori piove pubblicando una foto in cui si vede bene che la pioggia viene giù, subito qualcuno come "Mauro Ne" può affermare che io sparo minchiate in rete, non so, forse per il fatto che io non sono un meteorologo o chi sa per qualche altra motivazione minchia, Ma, se fenomeni come "Mauro Ne" facessero una cosa intelligente e andassero in diretta TV per parlare presso un Vittorio Sgarbi, dicendo: questo post sulle scie chimiche è una minchiata, quello su Trump e Kennedy è una minchiata e pure quest'altro sull'Islanda e una cazzata, senza dare alcuna argomentazione contraria, uno come Vittorio Sgarbi in che modo gli risponderebbe? Bravo, hai ragione, le tue affermazioni sono verità assoluta, niente da dire! O forse uno come "Mauro Ne" riceverebbe questa reazione: caprone, rompi co-ni sei venuto qua solo per scassarmi la minchia oltremodo?

5)-(Nella foto di sotto): ordini esecutivi negli USA dal 20 gennaio 2025 grazie a Trump e Kennedy:


-11-

1)-Israele ha portato la guerra in Gaza, in Iran, in Libano e anche in Spagna, si, perché gli alleati dovrebbero pure ubbidire a Netanyahu senza mai contradirlo. Ma, in che mondo stiamo vivendo e dove è la giustizia internazionale? Non esiste è gli assassini come Netanyahu sono a piede libero e pure a capo di un governo. In aggiunta, i sionisti e quelli come Ursula, vogliono danneggiare la agricoltura per portarci verso crisi, fame, oltre a volerci imporre e convincere sulla necessità di rispettare la falsa transazione ecologica e per giunta come se questa fosse causata dai cambiamenti climatici causati dal mondo civile. Naturalmente, queste sono crisi, disagi collettivi, emergenze e timori causati anche dal meteo e dalle guerre a cui il Nuovo Ordine Mondiale avrebbe posto fine in pace e sicurezza dichiarata alla unanimità. Immediatamente dopo cadremo in una irreversibile, devastante e grande tribolazione a livello globale alla fine della quale capitolerà sia il NWO sia i fenomeni come Ursula, Netanyahu, Bill Gates, Burla e non solo. Il popolo in Valencia doveva prendersela con. Netanyahu e la NATO, non con il re venuto in visita a Valencia con la moglie. 

2)-NOTA BENE riguardo Netanyahu e la accusa per antisemitismo escogitata dal sionismo dalla fine della seconda guerra mondiale per garantirsi l'immunità per ogni tipo di azione miliare e terroristica malvagia e crimine contro l'umanità, per giunta, come se i gentili fossero inferiori agli ebrei: Certo che, è vero che i calciatori israeliani non sono Netanyahu ne Mossad ne soldati che gioiscono quando feriscono e uccidono i bambini palestinesi e soprattutto visto che forse anche qualche calciatore israeliano potrebbe non approvare la politica di Netanyahu, di Mossad e dell'esercito israeliano nonostante la tanta propaganda forviante emanata dallo Stato di Israele, tuttavia i governi fantoccio e le autorità  nei paesi europei hanno misure diverse o diametralmente opposte in quanto a formulare la critica e/o accusa per antisemitismo. Si dovrebbe considerare diverse circostanze prima di perseguitare i manifestanti e di accusarli per antisemitismo specialmente quando nei momenti in cui essi protestano contro il genocidio in Gaza e per la Palestina Libera durante le partite di calcio in cui gioca una squadra israeliana: 1°-ricordiamo che dopo il 24 febbraio 2022 molti governi fantoccio e autorità nel Blocco Occidentale hanno mostrato vero e totale antisemitismo nei confronti di tutti gli atleti russi escludendogli da ogni competizione sportiva; 2°-chi manifesta per la Palestina Libera di fatto protesta soprattutto contro la politica militare di Netanyahu e contro il genocidio in Gaza al cospetto del quale i governi tendono quasi tutti a tacere e alcuni perfino forniscono armi a Israele e quindi ci troviamo di fronte alla zero giustizia a livello internazionale con guai seri e morte a tutti gli innocenti e civili che sono nati nel posto e momento storico sbagliato e quindi può esser più che comprensibile perfino l'eventuale odio anche contro i calciatori israeliani ed essendo questa stessa circostanza di potenziale violenza causata da Netanyahu stesso e combriccola militare al suo fianco; 3°-molti governi fantoccio e autorità nei paesi del Blocco Occidentale hanno mostrato antisemitismo nel vero senso della parola nei confronti di tutti gli atleti e artisti russi causa la politica di Putin; 4°-ma bisogna pure considerare il fatto che Putin è stato costretto a far intervenire la Russia contro l'Ucraina che di fatto è sotto la dittatura militare di Zelensky che è sia a scapito di tutti i cittadini ucraini sia in stretta combutta con la NATO e il sionismo che non ha rispettato gli accordi con la Russia fatti alla fine della guerra fredda essenzialmente affinché non ci fossero basi NATO e missili puntati verso Mosca vicino i confini con la Russia; 5°-i cittadini del Donbass hanno chiesto aiuto alla Russia proprio pochi giorni prima del 24 febbraio 2022 causa la guerra e bombardamenti sferrati da Zelensky anche contro gli stessi cittadini del Donbass spingendo ancor più Putin a intervenire. Beh, è palese che l'arroganza e l'ipocrisia dell'imperialismo guerrafondaio USA-UK e di Israele assolutamente non è più in grado di insegnare a nessuno la democrazia, i diritti umani e la civiltà, ma, di fatto sta sprofondando sempre di più nella malvagità e nella malignità e di male in peggio senza limite. NOTA copiata e incollata: "La polizia olandese ha arrestato oltre un centinaio di manifestanti pro-Palestina che hanno partecipato a un corteo non autorizzato a piazza Dam, nel centro di Amsterdam, organizzato per denunciare che sono stati i tifosi del Maccabi Tel Aviv a provocare gli scontri in città di giovedì (e denunciare la situazione a Gaza), intonando slogan anti-arabi e deturpando bandiere palestinesi nei giorni e nelle ore precedenti alla partita con l’Ajax."




3)-Questo ragazzo è stato testimone dell’influenza climatica nella zona di Valencia con l’uso di antenne ad energia elettromagnetica. L’élite Sionista, a parte ingegnerizzare il clima  per spingere l’agenda climatica, punisce la Spagna per aver pubblicamente riconosciuto la Palestina, e i traffici guerrafondai di armi Israeliane. (Copiato e incollato da @WeSovereign























-12-

Meglio di tutto sarebbe stato evitarlo, (il farmaco Kovyd-19), tuttavia sembra che si possa chiedere risarcimento danni da "vaccino" Kovyd-19 al medico vaccinatore attraverso una causa civile visto che i medici vaccinatori sono stati coperti soltanto con scudo penale da un decreto che comunque è incostituzionale.

https://www.facebook.com/share/p/14Wn755Xw8/


-13-

Le campagne di vaccinazione anche sui neonati continuano e appaiono obbligatorie anche al di fuori e/o tra i percorsi militari e sanitari per far ammalare, controllare e ridurre la popolazione. Ed essendo proprio le vaccinazioni ai neonati a causare gran parte se non tutte le morti in culla e danni come l'autismo ai bambini vaccinati prima dei 6 anni di vita, periodo di tempo in cui un bambino assolutamente non dovrebbe esser vaccinato. Da qualsiasi mamma, papa e persona adulta dovrebbe esser rifiutato qualsiasi tipo di vaccino e pseudo-vaccino come quello del Kovyd-19 a prescindere di qualsiasi età dai 0 ai 110 anni sia obbligatorio sia per ricatto sia in apparenza obbligatorio sia facoltativo e solo su richiesta.


-14-

Vogliono ridurre la popolazione e imporci un Nuovo Ordine Mondiale, nazista, transumano, feudale e neoliberista, in perenne dittatura sanitaria e controllo sul meteo, in cui ogni cosa che ci offre la natura dovrà esser comprata, compresa, l'aria che respiriamo e l'acqua "potabile" che presumibilmente possiamo sempre bere "senza esser contaminati con il cloro, i metalli pesanti e non solo. A voi, il cielo sopra Firenze.


-15-

1)-Il sionismo nazista e assassino di Israele si espande anche ben oltre il Mediterraneo in Italia e quindi non si può escludere attentati terroristici da parte di Israele in Italia se solo una redazione in Italia si azzarda a far conoscere alcune verità nascoste riguardo l'apartheid e il genocidio in Gaza da parte di Israele. Questo succede anche per il fatto che la Londra finanziaria che ha creato Israele i governi occidentali in Europa e negli Stati Uniti hanno tollerato per molti anni il comportamento criminale di Israele, per giunta, dandogli sostegno militare, armi e alleanza a spada tratta. I diritti umani non esistono se di mezzo ci sono forti interessi e la brama di potere legata al neocolonialismo e al percorso verso il NWO-NOM. Beh, i fenomeni come Netanyahu dovrebbero far i conti fin da subito, che l'Odierno Israele non ha il sostegno di Dio, che gli ebrei non sono un popolo eletto e perfino scusato per poter compiere qualsiasi crimine contro l'umanità come se solo loro valessero qualcosa mentre tutti quelli considerati come gentili fossero solo animali da macello e inoltre ricordando pure che la Legge mosaica comandava agli israeliti di mostrare rispetto agli animai e per concludere ricordando che il regno di Dio non fa parte di questo mondo e che la Nuova Gerusalemme non ha niente a che fare con l'odierna Gerusalemme. Ma poi, non so, ma, neanche un drogato delirante e all'ultimo stadio potrebbe mai pensare che l'odierno Israele possa reputarsi come nazione eletta eppure minacciando chi soltanto fa emergere alcune verità scomode sul conflitto decennale ad armi impari tra Israele e Palestina. 

2)-MINACCE A REPORT: "MERITATE UNA PULIZIA ETNICA STILE REDAZIONE CHARLIE HEDBO". Agghiaccianti minacce arrivate alla Redazione di Report dopo il servizio sul conflitto tra Israele e Palestina realizzato da Giorgio Mottola. "Vi dovreste vergognare per l'ignobile servizio anti Israele della scorsa settimana. Pulizia etnica da parte dell'esercito israeliano a Gaza!? La meriteresti Voi, stile redazione di Charlie Hebdo", evocando l'attentato del I7 gennaio 2015, quando un commando di due uomini armati con fucili d'assalto Kalashnikov fece irruzione nei locali della sede del giornale durante la riunione settimanale di redazione, sparando sui presenti. Furono uccise dodici persone, tra le quali il direttore Stéphane Charbonnier detto Charb, diversi collaboratori storici del periodico (Cabu, Tignous, Georges Wolinski, Honoré) e due poliziotti. L'episodio è stato segnalato ai poliziotti della mia scorta. Report in onda ogni domenica alle 20.30 su Rai3.


-16-

1)-Gli USA-UK, l'Unione Europea e la NATO, visti come entità politiche e militari, di fatto, non rappresentate dalle sovranità popolari in seno alle nazioni nel blocco occidentale ma sotto la sovranità e supervisione delle forze sovranazionali e delle grandi corporazioni, sono in grado di insegnare, di portare e di ben stabilire: la democrazia, la libertà, i diritti umani fondamentali e pace e sicurezza mondiale pur sostenendo a maggioranza un criminale, terrorista e falso profeta come Netanyahu e combriccola al suo fianco? Qualsiasi mezzo per quanto diabolico e malvagio è giustificato per il fine e l'obbiettivo finale oppure ciò che l'uomo e/o i re della terra seminano quello prima o poi raccoglieranno? Il percorso verso un Nuovo Ordine Mondiale portato avanti con le guerre, i genocidi, sostegno al terrorismo, ecc. ecc. possono dare un pretesto eccellente ben motivato a favore di un Nuovo Ordine Mondiale che poi avrebbe garantito pace e sicurezza a lungo termine? E inoltre, la politica di Netanyahu è in linea con il Regno di Dio che sarà rappresentato da Gesù Cristo e dalla Nuova Gerusalemme composta da 144 mila re e sacerdoti riportati dalla vita terrena come veri seguaci di Gesù alla vita spirituale? E, concludendo, le regole e le promesse, per mezzo del Nuovo Ordine Mondiale voluto dai sionisti, sono allineate alle regole e promesse relative al Regno di Dio? Molto probabilmente i fenomeni come Netanyahu non vorranno mai e poi mai riflettere su queste domande e solo alla fine della grande tribolazione si renderanno conto di non potersi opporre al Regno di Dio.

2)-Si parla tanto di immigrazione clandestina ma non si parla delle multinazionali e del sistema bancario che depauperano i territori e le popolazioni in Africa e che comprano i governi molto probabilmente pure spesso ricattandoli, ma, le guerre vengono avvallate dai media e spesso sostenute dall'occidente per non prender parte contro il criminale e terrorista Stato e governo di Israele. Inoltre, secondo il diktat degli USA e della UE si deve influenzare i cittadini alle elezioni affinché votino per il candidato e partito più in linea ai loro interessi e le critiche contro alcuni personaggi ai vertici avvengono solo se sono in gioco interessi terzi molto più grandi mentre gli americani sanno di poter tenere sempre al guinzaglio la politica accondiscendente e spesso zitta da parte dei partiti italiani. 





-17-

Donald Trump may be the most suitable president of the United States to complete the peace and security process that began secretly in 1913. Trump should pay attention to the fact that the New Jerusalem has nothing to do with today's earthly Jerusalem, moreover, Netanyahu's administration, (which oversees the genocide in Gaza), is not aligned with today's spiritual Israel which is not part of this world. Most likely after the end of the peace and security process, after the elimination of all false religions and immediately after the peak of power of the New World Order, the entire political, commercial and economic system will stall and will irreversibly fall into a great tribulation in which chaos will prevail and which will end with the pouring out of the Apocalypse. If I had been an American citizen I would not have voted for Donald Trump and I would not have voted for Kamala Harris, however if I had been able to find myself in front of Donald Trump with respect I would have tried to talk to him about a possible alternative path just as recommended and implied in Psalms 2: 10-12 to the kings of the earth today.


-18-

Grosso modo, il marchio della bestia potrebbe essere l'ultimo green pass ma pure con implicazioni di carattere spirituale e accettandolo, una qualsiasi persona dovrebbe in qualche modo dover rinegare Dio e il suo regno, accettando il NWO come soluzione per tutti i problemi dell'umanità ed entità superiore da venerare in un mondo che allora sarà stato appena reso ateo per legge. Con il marchio della bestia un cittadino non verrà escluso dal sistema potendo comprare e vendere i prodotti e i servizi ma ancora per un brevissimo tempo, in quanto il sistema avrà sempre più difficoltà a garantire il cibo e ogni tipo di servizio anche di prima necessità in quanto proprio allora dovrebbe iniziare una irreversibile, devastante e grande grande tribolazione in qui regnerà sempre di più il caos, il tutti contro tutti e con conseguente stallo del intero sistema produttivo e a tal punto che la gente getterà le cose di valore nelle pubbliche piazze. In Rivelazione o Apocalisse viene detto che chi avrà accettato questo marchio non sarà scritto nel libro della vita di Dio e quindi questo ultimo green pass o marchio della bestia dovrà per forza avere anche implicazioni di carattere spirituale. Per logica il marchio della bestia potrebbe esser dato per ricatto proprio alla fine del processo di pace e sicurezza (iniziato in segreto nel 1913) e all'inizio della grande tribolazione, per giunta, proprio quando tutte le false religioni di Stato verranno bandite, molto probabilmente, anche per legge. Il Nuovo Ordine Mondiale molto probabilmente da poco costituito e che un po' più tardi avrà spinto l'Ottavo Re, (oggi di, corrispondente alle Nazioni Unite), a dichiarare ufficialmente pace e sicurezza, sarà un governo centralizzato a livello globale in netto antagonismo al Regno di Dio. La oligarchia in seno a questo governo centralizzato penserà di potersi sostituire a Dio, al Messia e al suo Regno che durerà mille anni. Ma, prima che abbia inizio questo regno corrispondente a quello menzionato nella preghiera modello del Padre Nostro, deve esser riversato il giudizio avverso di Dio su questo sistema. Per delega da parte di Dio, il Messia e Cristo regnerà per mille anni assieme ai suoi 144 mila re e sacerdoti portati alla vita celeste con corpi spirituali e tutti assieme questi 144.000 formeranno la nuova Gerusalemme, ma, che assolutamente non ha niente a che fare con la odierna Gerusalemme terrena. Beh, durante e subito dopo la pandemia che è stata sparsa di proposito ossia durante il percorso militare Kovyd-19 che sotto certi aspetti non è ancora terminato a novembre 2024, abbiamo già potuto osservare fenomeni come Bill Gates, Ursula von der Leyen, Netanyahu, Zelensky, che hanno voluto sostituirsi a Dio, (ma a differenza di Dio pure in un modo per niente benigno), volendo infatti decidere sulla morte anticipata per tante migliaia di persone sia di nascosto sia alla luce del sole: vedi i farmaci Kovyd-19 per ridurre la popolazione ordinati in grandi quantità, vedi il genocidio in Gaza e la morte di tanti civili in Ucraina perché costretti anche contro la propria volontà ad andare a combattere contro la Russa. Questi e altri fenomeni vogliono pure dare inizio a una guerra mondiale forse non più frammentata per poi avere il pretesto eccellente a costituire al più presto un Nuovo Ordine Mondiale come presunto garante di pace e sicurezza ma che solo il principe della pace, Gesù Cristo, potrà garantire. Io non so esattamente in cosa consisterà il marchio della bestia che grosso modo potrebbe corrispondere all'ultimo green pass ma assolutamente non trascurando che sarà dato con implicazioni anche di carattere religioso. Forse è prudente non dare in anticipo spiegazioni troppo tecniche e dettagliate e quindi una aspettazione probabilmente differita sulla possibile natura di questo marchio della bestia quando domani esso potrebbe consistere in tutt'altra cosa ma pur sempre imposta per ricatto proprio come lo è stato per il primo green pass durante il percorso militare Kovyd-19.


-19-

Tutto è normale come le morti improvvise!/? Ma, non solo, perché c'è pure una bufala minchia ideata da un coglione e ritardato mentale!

1)-Tutto normale sono le tante alluvioni provocate di proposito con la geoingegneria ma attribuite ai cambiamenti climatici, altrimenti a confessare le verrà scomode in TV, secondo la agenzia Ansa, aumenterebbero i disordini ed episodi di violenza da parte di popoli e manifestanti infuriati. Proprio, come normali erano e sono ancor oggi le morti improvvise che non sarebbero state causate dai farmaci kovyd-19. Per i governi occidentali ma non solo, è normale il percorso storico verso il NWO-NOM mantenendo l'ubbidienza al Deep State in Washington e mantenendo la alleanza e il relativo sostegno militare e mediatico al governo di Netanyahu e di Zelensky, dopo tutto, una causa nobile verso un Nuovo Ordine Mondiale che dovrebbe garantire pace e sicurezza giustifica qualsiasi mezzo e strategia per quanto possa sembrare ad alcuni troppo criminale, disumana e nazi-satanica. 

2)-Ma, che dire se il principio secondo cui, ciò che l'uomo semina questo pure mieterà o raccoglierà, valesse anche per gli odierni governi in alleanza NATO e per le stesse forze sovranazionali che determinano la politica di quasi tutti i governi del mondo? In tal caso non esisterebbe una causa nobile, da tenere riservata per garantire la sicurezza nazionale, per cui sarebbe giustificato qualsiasi mezzo militare e di menzogna e disinformazione  attraverso la propagandata e invece potrebbe esser garantito,  il caos, il tutti contro tutti generalizzato, il crollo del sistema commerciale e produttivo a livello globale e quando i potenti coalizzati come un solo uomo avranno perso del tutto il controllo sulle sorti del mondo e messo in atto l'ultima manovra esasperata sotto la eventuale supervisione del NWO-NOM, San Michele terminator porrà termine al intero sistema politico di fattura umana: Daniele 2: 44, Salmi 2: 2-9. 

3)-Salvo che, non sia già scaduto il tempo utile per tutti i re della terra, la falla del sistema satanico ed eventuale unica via di uscita potrebbe esser ancora disponibile secondo il principio esposto in Salmi 2: 10-12 ma sigillato agli alienati da Dio, il quale a sua volta si connette con i principi esposti in Matteo 24: 45-51 e in Matteo 25: 31-46; tuttavia, causa la troppa arroganza e interessi capitalistici da parte dei leader siti nei governi e corporazioni dei paesi occidentali e non solo, che ancora pretendono pateticamente di definirsi democratici, liberali e nel rispetto dei diritti umani, molto probabilmente non comprenderanno e tanto meno non metteranno in pratica la saggezza divina prima che sia troppo tardi. E proprio quando i potenti cominceranno a perdere del tutto il controllo sulle sorti del mondo, molto probabilmente cominceranno a percepire la fine imminente e irreversibile dell'attuale sistema politico ed economico ma che fino all'ultimo si sarà opposto, con tutti i mezzi a propria disposizione, al regno di Dio secondo cui anche Gesù aveva insegnato a pregare che avvenga attraverso la preghiera modello del Padre Nostro.

4)-NOTA BENE: Io ho scritto questo commento partendo da una analisi generale sulla geopolitica, causa una maggiore frequenza di alcuni event meteo avversi, per le scie che si vedono da anni in cielo a occhio nudo sia di giorno sia di notte, grazie alle prove fornite da Roberto Nuzzo e non solo, per una ammissione fatta nel 2018 riguardo il forte vento nel bellunese perfino al programma considerato ufficiale di Bruno Vespa, ecc. ecc. Inoltre, comunque sia il meteo può esser modificato anche con le basi Haarp immobili e mobili e fin da oltre 60 vengono immesse nella atmosfera innumerevoli particelle dannose per favorire la pioggia, per non far piovere, per favorire la telefonia mobile, per poter guidare i droni militari da molte centinaia di chilometri in più, ecc. ecc. ma del resto sono innumerevoli anche i coglioni e i ritardati mentali che usano queste foto e altre strategie minchia per screditare e per dare del deficiente a chi da testimonianza in rete riguardo l'uso sinistro della geoingegneria da parte degli USA, di Israele e di altri Deep State militarizzati sia per mettere in atto le guerre climatiche sia per farci paura e quindi per farci apparire molto più gravi i cambiamenti climatici sia affinché ubbidiamo alla falsa transazione ecologica comprando le macchine elettriche e altre minchiate psudo "green", quindi evidentemente devono essere innumerevoli deficienti che collaborano con un sistema, che fra poco gli ucciderà, allo scopo di dare del matto a chiunque risultasse scomodo in un modo o nell'altro all'attuale percorso diabolico verso un Nuovo Ordine Mondiale feudale, transumano, liberticida e nazi-satanico. Inoltre, tutti quelli che in rete, oltre al uso della geoingegneria, negano anche le morti improvvise causate da farmaco Kovyd-19, beh effettivamente meritano di essere tra il 95% della popolazione mondiale che secondo Klaus Schwab dovrebbe esser tolta da questo pianeta visto che secondo alcuni siamo in troppi, come dire, forse essendo necessaria un po' di "ripulisi", pur potendo esser brutto doverlo ammettere. "Ciò ma allora io devo ricredermi ed effettivamente dovrei perfino scusarmi ad aver pensato male del fondatore del WEF di Davos perché Klaus Schwab aveva ragione: infatti ci sono troppi coglioni che danno sostegno a questo schifo di cambiamento che è stato reso più svelto dal 2020 in poi.

5)-In effetti la correlazione tra le alluvioni e l'uso della geoingegneria e la correlazione tra il farmaco kovyd-19 con le morti improvvise ci sono? In tutti e due i casi mancano fonti attendibili? Inoltre, pure per le speculazioni di Big Pharma e delle 7 sorelle non ci sono o meglio non ci sarebbero fonti attendibili? Per non pochi normali e allineati al sistema mancheranno sempre le fonti ritenute attendibili e se per ipotesi nel 2035 la popolazione mondiale fosse stata ridotta del 75% grazie alle vaccinazioni killers e grazie ad altre guerre nascoste, beh chi sa, ma forse ci sarà ancora il normale che chiederà al ex ministro Speranza: ci dica cosa c'era dentro ai farmaci Kovyd-19, si, perché noi dobbiamo esser informati da fonti attendibili riguardo questi "vaccini" ma allora le persone ritenute "complottiste", in parte come me, si dovranno ricredere completamente e al limite pure chiedendo scusa a personaggi come Bill Gates e Klaus Schwab (che ormai potrebbe esser deceduto), si, perché questi fenomeni potrebbero aver avuto ragione a voler una popolazione mondiale ridotta del 95% si, ma, causa i troppi ritardati mentali e coglioni che forse ancor oggi popolano a maggioranza questo pianeta. 

6)-A conferma di questo di cui sopra, ancor oggi la maggioranza, tra quelli che vanno a votare, votano per i soliti partiti fantoccio di sistema di "destra" o di "sinistra" che forse per alcuni di loro sono ritenuti come i meno peggio sul momento; ancor oggi molta gente crede ancora alla versione ufficiale sul attentato del 11 settembre 2001; ancor oggi non poca gente crede che la guerra in Ucraina è stata causata da Putin il 24 febbraio 2022 ma ignorando tutti i retroscena di cui i telegiornali, ritenuti come fonti attendibili, non ne hanno parlato; ancor oggi troppa gente crede che forse i "vaccini" non vaccini Kovyd-19 non erano poi così efficaci nel immunizzare quando invece la verità su quei farmaci genici poteva esser compresa fin otto mesi prima che cominciassero le campagne di vaccinazione Kovyd ossia che si tratta di farmaci per ridurre di nascosto la popolazione; ancor oggi nonostante le scie permanenti nei cieli visibili anche a occhio nudo in troppi dicono che si tratta di scie di condensa e se gli mostri alcune foto del interno di aerei attrezzati per spargere le scie chimiche e se gli mostri decreti legge e testimonianze da parte di alcuni personaggi pubblici sul argomento essi ti rispondono che sono tutte fotomontaggi e foto bufale; quindi, minchia anche io devo ricredermi e dare ragione a Klaus Schwab!! Per gli scettici generalmente non in grado di esporre argomentazioni per dimostrare il contrario di quello che affermano i così detti complottisti, non ci sono o meglio non ci sarebbero fonti attendibili: sia per dimostrare l'uso della geoingegneria per scopi sinistri sia per dimostrare la correlazione delle morti improvvise ai farmaci Kovyd-19 sia per dimostrare che le sette sorelle furono il mandante che provocò la morte di Enrico Mattei in volo. Potrei anche aggiungere che se non stesse per iniziare a breve l'adempimento del proposito di Dio in virtù di una stretta minoranza di popolazione sparsa in tutte le nazioni che ha ricercato l'amore di Dio con spirito e verità, allora causa i troppi coglioni e ritardati mentali in gran parte per propria scelta personale, sarebbe stato meglio che sulla terra sparisse l'uomo e ritornassero a vivere i dinosauri e tutti gli altri animali preistorici, estinti per colpa dell'uomo e ancor oggi viventi. Ovviamente, io ho espresso una analisi prevalentemente contestuale ma senza offesa per chi ha commentato su Facebook in merito alla presunta assenza di fonti attendibili. 

7)-Io intendo ritardati primariamente per colpa di chi usa strategie minchia per screditare i così detti complottisti e secondariamente non per il fatto che i pro vax, i filo NATO, ecc. ecc. non la pensano come me e quindi per il fatto che non vogliono imparare a ragionare con la propria testa esercitando la propria intelligenza a collegare le cose spesso connesse tra di loro e preferendo credere alle fonti considerate ufficiali come i TG, inoltre per colpa dei pro vax e dei filo NATO, ecc. ecc. in parte essendo ritardati mentali generalmente per propria scelta, non ci troviamo più di fronte solo a delle bugie e disinformazione che devia dalla verità primaria ma ci troviamo di fronte a menzogne costruite su precedenti menzogne che a sua volta sono state costruite su ulteriori precedenti menzogne: stiamo andando verso il delirio e caos della grande tribolazione e voi tutti, (chi nel proprio piccolo intorno a se e chi nel proprio grande attorno a se, vedi un Bill Gates e Anthony Fauci), ne siete e ne sarete complici ma non tanto per mancanza di intelligenza ma per la vostra mancanza di buon senso, preferendo farvi ingannare dal principio di normalità che vi impedisce di guardare oltre il vostro naso ossia oltre l'apparenza, preferendo farvi ingannare dalla voce della autorità considerata ufficiale e non solo. Ma con questo non significa che io mi rifiuto sempre di credere al consiglio di un esperto in materia, come ad esempio nella cardiologia o nelle malattie infettive, tuttavia una relativamente buona capacità di pensare può aiutare ad agire con saggezza e ad affidarsi al professionista più competente e/o più fedele al giuramento che ha fatto nel caso dei medici. Ma, voi tutti tendete a rigettare l'invito a pensare e ad agire, non come le masse e secondo il pensiero comune ma con buon senso e saggezza. In Gran Bretagna o in tutto il Regno Unito nel 2020 o 2021 tutti i medici si sono messi d'accordo di depositare il camice e la professione se il governo avesse imposto "vaccini" Kovyd-19 obbligatori per alcune categorie di lavoratori come in Italia dando il segnale al governo che tutti i cittadini avrebbero dovuto curarsi da soli, (molto probabilmente sottintendendo per qualsiasi problema di salute ed emergenza  sanitaria), e il governo ha fatto subito dietrofront sbraitando che essi non avevano neanche pensato di fare come in Italia, ma, in Italia la maggioranza dei medici è stata vigliacca e ubbidiente al governo a svantaggio e danno di tutti i cittadini italiani, medici compresi. I ritardati e coglioni possono esser paragonati ai medici italiani vigliacchi che da fine 2020 in poi hanno tradito il giuramento di Ippocrate. Ovviamente, non tutti i vaccinati sono dei coglioni e ritardati mentali volontari in senso pieno perché molti padri di famiglia hanno ceduto al ricatto, forse sbagliando, ma comunque per continuare a mantenere la famiglia, altri vaccinati credevano di fare la cosa giusta essendo stati del tutto ingannati dalla propaganda, forse causa più scarse capacità cognitive e/o avendo solo la televisione per informarsi e/o nessuno che gli è venuto in loro difesa proprio come è accaduto a tanti anziani spesso segregati e isolati dai famigliari nelle RSA e forse in parte anche nelle case per anziani, inoltre, non pochi vaccinati più tardi si sono pentiti di essersi vaccinati al Kovyd e/o sono perfino andati a manifestare a favore della libertà di scelta e contro le vaccinazioni obbligatore, e ricordiamoci che erano del tutto incostituzionali e illegali frasi e imposizioni del tipo "o ti vaccini o non lavori", "se non ti vaccini muori e fai morire", ecc. ecc.  (Conversare con certa gente, spesso mi avvilisce e sul momento mi toglie la ancora poca voglia di vivere che ho. Ci attendono tempi molto più difficili e tetri fino al giorno in cui verrà versata la Apocalisse.)

7A)-Ma, ammesso che un così detto no vax e così detto complottista che crede al effettivo e dimostrabile uso sinistro della geoingegneria, effettivamente senza accorgersi e senza la dovuta attenzione e accertamenti abbia condiviso questa foto bufala trappola, (sparsa in rete di proposito per stigmatizzare, screditare e far fare la figura del cretino a un no vax e così detto complottisti), comunque sia, questa distrazione non smentisce e non dimostra che la alluvione in Valencia abbia avuto origine solo per colpa dei cambiamenti climatici causati dal mondo civile, che poi, sembra che la alluvione in Spagna sia stata causata solo o soprattutto con le piattaforme Haarp e quindi senza che sia stato necessario sporgere tanta polvere in cielo per far piovere molto di più in un punto specifico, inoltre, tanto meno grazie a questa bufala condivisa per errore non vengono smentite e non viene dimostrato che le morti improvvise non siano effettivamente state causa dal farmaco Kovid-19 di Pfizer, Moderna e non solo.  Tuttavia, si, questa strategia minchia potrebbe ulteriormente sviare i caproni a livello psicologico e quindi affinché non usino mai la ragione su queste tematiche.


8)-Non tutte le cose brutte che accadono sono per colpa del governo, forse, alcuni di voi, tra cittadini, giornalisti, forze dell'ordine, medici e non solo, comprenderanno la natura del vostro pensare e agire appena durante il delirio, il caos, il tutti contro tutti e lo stallo del sistema produttivo e commerciale che ci sarà durate la imminente grande tribolazione: per i coglioni, ritardati, spesso degni di nessun rispetto e collaboratori dell'odierno nazismo: guardate, ascoltate e riflettete su questo filmato, se vi riesce, naturalmente; si, perché come per capire che fuori sta piovendo non occorre aver studiato meteorologia all'università, così, "forse" non occorre essere una fonte autorevole per ricordare e ragionare su alcuni avvenimenti accaduti in Italia tra l'inizio del 2020 e la fine del 2022 durante il percorso militare Kovyd-19!/:

https://www.facebook.com/share/v/12C5ZUiZnYi/

https://fb.watch/v_a4K2EDt8/










9)-NOTA conclusiva al capitolo 19: Spesso i miei commenti e post contengono analisi troppo lunghe e non sempre io riesco a ricordare tutti i dettagli più rilevanti avvenuti durante un periodo di propaganda e inoltre non sempre è convenevole riempire troppo un commento o post con ulteriori dettagli e ancor più se questi dettagli non sono del tutto attinenti al titolo principale del post. In quanto a terra piatta io ricordo che questa moda è risorta proprio pochi mesi prima che venisse sparsa la pseudo-pandemia kovyd-19 da Sars-CoV-2. La Lorenzin durante il governo Renzi o un po' più tardi avrebbe fatto sorgere lo stigma di "no vax", nella estate 2019 l'inventore dei tamponi utili per la scientifica è morto e questo scienziato giustamente aveva una pessima opinione su Anthony Fauci, inoltre mi sembra che proprio in quello stesso anno, nel 2019, è risorta la moda della terra-piatta. Ovviamente, noi che siamo relativamente consapevoli del cambiamento che sta avvenendo, sappiamo bene che l'intero percorso militare kovyd-19 e perfino il da farsi negli anni e mesi precedenti al 2020 molto probabilmente è stato tutto studiato e pianificato in anticipo a tavolino. Beh, per concludere posso affermare e ribadire di nuovo che il ritardato e coglione è chi ha fatto questo post pubblicando questa foto per primo per dare del coglione e ritardato a chi avesse condiviso questo post e/o foto, per giunta, un gesto idiota e ignobile sulla morte delle persone che sono state ingannate durante il percorso militare Kovyd-19 e contro chi ha fiducia nelle persone e che purtroppo ha avuto fiducia nel precedente governo Draghi, Conte bis e nei medici vigliacchi, traditori e venduti. Con i media sono stati convinti i più "deboli" e con le forze di polizia, i processi e i ricatti, sono stati convinti alcuni tra i più "forti".

-20-

Perché il sito della nostra identità digitale è in America anziché in Italia? Forse perché l'Italia è una colonia S. p. A. degli USA-UK fin dagli anni 30 del secolo scorso, cosa utile anche alla NATO visto che solo in Italia ci sono circa 140 basi NATO e visto che solo la penisola italiana può fungere da efficacie "portaerei" USA nel miglior centro strategico naturale del Mediterraneo.

https://www.facebook.com/share/v/13nmvqeGNR/


-21-

La pianta di canapa dagli infiniti usi, può sostituire la plastica, offre prodotti sani per la salute grazie a proteine vegetali nobili, grassi omega 3 e 6, il suo olio dal fiore è un ottimo rimedio contro i tumori, il Cannabis, e inoltre è molto utile e afre svariati usi anche nel ambito dell'edilizia.

Parete di canapa e alc... 4 ore sotto una fiamma a 650℃ per prelevare 2℃ dall'altro lato del muro e senza bruciare. Resistente per 100 anni e compostabile. Questi sono gli straordinari risultati di questa incredibile pianta, ancora oggi molto poco conosciuta...❤️


-22-

1)-Russia's Most Powerful Intercontinental Ballistic Missile in the World 🇷🇺🇷🇺 (con testata nucleare e a propulsione nucleare).


2)-🇷🇺🇷🇺Russian TU-160 Blackjack : The Best Bomber in the World. The Tu-160 Blackjack is an impressive aircraft. Operational since 1987, the nuclear-capable strategic bomber is the largest and heaviest supersonic military aircraft in history. An impressive feat of aerodynamics and engineering, the Tu-160 Blackjack has one main mission: strategic bombing. 

3)-My comment: In recent years, Russia has developed armaments even superior to those of the United States, above all in order not to prove itself weak and not to succumb to NATO, however all the money that the USA and Israel have spent on armaments, including the most sophisticated military aircraft, demonstrates how foolish the nations allied to the United States and Israel are today, including the USA and Israel of course, but still, considering the nations above all from the side of the kings of the earth, not from the side of the peoples who are often not represented and are deceived by their own governments and legislative powers.

4)-In compenso, (certo è una magra consolazione ed eventualmente solo un potenziale diversivo per le élite nazi-sataniche), la seconda amministrazione Trump ha ingaggiato un democratico per opporsi almeno un poco alle prossime ondate di dittatura e totalitarismo sanitario e siccome l'Italia tende ad adeguarsi sia nel male sia nel bene agli Stati Uniti, anche Fratelli d'Italia e la Lega, che oggi hanno la maggioranza e il governo, sembrano essere in procinto a emulare il parziale buon comportamento della imminente seconda amministrazione Trump che diventerà attiva dal 20 gennaio 2025 in poi. Purtroppo, Biden nella sua inutile e dannosa amministrazione sembra che faccia di tutto e di più per innescare una guerra mondiale non frammentata tra super potenze e alcuni dei loro alleati, una potenziale pessima eredità lasciata a Trump e che a sua volta, con l'uso di Trump, le élite nazi-sataniche potrebbero completare la fabbricazione di un pretesto eccellente per far costituire al più presto un Nuovo Ordine Mondiale come presunto garante di pace tra tutte le nazioni e dando pure più potere al Ottavo Re che oggi corrisponde alle Nazioni Unite. Dopo, a NWO-NOM appena costituito, le forze sovranazionali avrebbero potuto esser facilitate nel imporre altra dittatura sanitaria, le città dai 15 minuti, il transumanesimo, il grande reset, la eliminazione della proprietà privata e successivamente pure un altri inganno globale con il segnale fittizio di pace e sicurezza e conseguente l'eliminazione di tutte le religioni di Stato che hanno da sempre fatto ingerenza nella politica ma non solo.

5)-(Beh, ma forse, specialmente entro la fine della pessima amministrazione Biden, sarebbe stato meglio che gli USA-UK e la NATO stessero più in "campana" manifestando "poca minchia" stando attenti a "non spaccare troppo la minchia" al grande orso!).


-23-

1)-"Questi due grandi scienziati italiani, Antonino Zichichi, fondatore della "Federazione mondiale degli scienziati" e il premio Nobel Carlo Rubbia, hanno affermato che il surriscaldamento globale sia dovuto essenzialmente a fenomeni naturali di ordine astrofisico e astronomico. Da quel momento sono scomparsi dai radar di giornali e televisioni....e x oggi vi ho dato anche troppe notizie..." (Copiato e incollato).

2)-Si, perché come nel caso del medico francese Montagne che è risultato esser scomodo al percorso militare Kovyd-19, anche gli scienziati che non sostengono il cambiamenti climatici solo o soprattutto per colpa del mondo civile e quindi essendo scienziati scomodi alla falsa transazione  ecologica, dovrebbero esser fatti secchi per Venezia o quanto meno dovrebbe esser uccisa la loro popolarità. Montagnier fino al 2020 era giustamente visto come un medico e scienziato da premio Nobel, tuttavia quando il "vaccino" Kovyd-19 era diventato un Dio seppure assassino ma propagandato come "salvifico" assolutamente da non contestare, Montagnier che non ne parlava favorevolmente era subito diventato un medico scomodo e quindi vecchio rincoglionito, la diventata famosa affermazione diffamatoria che poi ha portato sotto processo Matteo Bassetti. Sia il percorso militare Kovyd-19 sia la falsa transazione ecologica, che sono iniziati pressoché in contemporanea, hanno reso più svelto il percorso verso una probabile e imminente costituzione di un Nuovo Ordine Mondiale al quale la politica guerrafondaia e criminale di Zelensky e/o di Netanyahu potrebbero dare una ulteriore svolta e pretesto eccellente per dichiarare forse entro il 2025 come assolutamente necessario un Nuovo Ordine Mondiale come garante di pace e sicurezza tra le nazioni ma con cui dopo per le stesse forze sovranazionali in teoria sarebbe stato più facile portare a termine la falsa transazione ecologica, le campagne di vaccinazione al 90% di mortalità per ridurre drasticamente la popolazione mondiale e quindi per porre più facilmente in essere tutte le altre guerre nascoste fatte intendere come necessarie come quella della guerra climatica con l'uso sinistro della geoingegneria e quindi affinché eventualmente possa esser ben stabilito un NWO-NOM strettamente feudale, transumano, liberticida e nazi-satanico, eventualmente spacciato come multipolare e che in aggiunta con arroganza avrebbe spinto l'Ottavo Re, (oggi di, l'attuale ONU). a dare il segnale di pace e sicurezza in un mondo migliore per pochi sopravvissuti, ma, in netta opposizione al regno di Dio.

3)-l principio sottointeso in Salmi 2: 10-12 molto probabilmente oltre a sottintendere il fatto che oggi per poter fare una buona politica di governo a 360° senza soccombere bisogna prima prendere posizione a favore di Dio nel modo corretto, per poi, poter anche usufruire di una protezione divina a livello circostanziale sia da agenti segreti deviati sia da embarghi e manovre economiche per ammazzare l'economia sia da un qualsiasi altro tipo di destabilizzazione sostenuta anche con l'aiuto della propaganda e la menzogna sempre ai danni del paese non allineato per poi far cadere il governo non allineato e scomodo in esso. Si tratta di un principio da mettere in atto spesso anche con la gradualità, ma a fin di bene e con saggezza, in quanto specialmente in politica, (come spesso anche nei rapporti interpersonali), spesso non si può promuovere la cosa giusta in modo diretto e immediato ma può essere opportuno seguire delle vie e soluzioni trasverse e indirette in modo graduale a piccoli passi ma pur sempre convenevoli e fattibili in determinate circostanze, visto il fatto che ancor oggi il mondo è prevalentemente sotto il dominio di Satana. Naturalmente, come è in arte e in maestria da parte dell'esercito americano, la strategia basata sul diversivo, potrebbe esser usata anche per promuovere il bene e la via più saggia nel ambito della politica di un governo saggio e in cui può esser utile e/o necessario usare dei diversivi a fin di bene ma lasciando sempre da parte ogni tipo di pensiero, di discorso vuoto, filosofico, forviante e verso un compromesso che inevitabilmente devia dalla saggezza e perspicacia divina consigliata da Dio in Salmi 2: 10-12 agli odierni re della terra. 

4)-In che modo forse io potrei riuscire a liberarmi da una dipendenza eccessiva al caffè con rinuncia drastica oppure forse meglio se in modo graduale e secondo le vie a me più fattibili per me? Inoltre sia nel caso del eccesso di assunzione di caffè che da dipendenza ed effetti avversi al organismo, così, sia per il militarismo come istituzione per lo più sgradevole in seno a una nazione ma di cui essa non potrebbe farne a meno del tutto. Le circostanze al tempo presente di una nazione potrebbero rendere convenevole che l'apparato militare sia di molto ridotto e/o che se ne faccia uso molto più raramente e solo in casi di estrema necessità, quindi senza pretendere di eliminarlo del tutto e in modo permanentemente. Questo principio potrebbe valere per liberare un individuo da una abitudine non salutare sia per liberare una nazione dal modo di agire con un apparato fatto per uccidere e quindi dannoso in politica interna ed estera di una nazione, o per lo meno, fin tanto che dura questo sistema malvagio di cose. Così, come per una politica saggia che volesse liberarsi da una economica fondata sulla guerra potrebbero esserci dei contesti in geopolitica in cui potrebbe esser meglio liberarsi del tutto e immediatamente da una cosa del tutto negativa come il militarismo, circostanze permettendo e come è accaduto in Islanda, ma, del resto, come anche la eliminazione totale del problema potrebbe invece essere controproducente ma contempo potendo esser di molto moderarlo con l'aiuto della guida e protezione divina e quindi in vista di una evoluzione più positiva delle circostanze in futuro e soprattutto dopo nel sistema avvenire. 

5)-Da Israele non tutte le cose erano cattive ad esempio una cura di una settimana per disintossicarsi immediatamente dalla eroina e da altre droghe pesanti mediante il sonno indotto, da un lato era molto efficacie dal punto di vista clinico tuttavia non dal punto di vista psicologico perché spesso succedeva che tanti ex drogati quasi perfettamente disintossicati dall'eroina o dalla cocaina o da altre droghe pesanti dal punto di vista clinico e a livello di recettori, ma, non essendolo dal punto di vista psicologico e abitudinario che rimane anche dopo il risveglio dopo una settimana di sonno. Dopo la disintossicazione secondo il metodo israeliano sono morti per overdose diversi tossicodipendenti causa il desiderio troppo forte e per aver assunto una dose molto più abbondante rispetto alla dose del primo approccio con l'eroina o altra dose di droga pesante. Beh, volte una situazione negativa e per certi veri analoga a quella di cui sopra, potrebbe verificarsi anche in politica e perfino per mano di una buona e ben motivata amministrazione di governo, sempre se, ancor oggi ne esiste una.

6)-Due bravi scienziati evidentemente diventati scomodi per aver espresso una verità scientifica in netto conflitto con la teoria dei cambiamenti climatici e la relativa scusa per imporre la falsa transazione ecologica, quindi come se tali effettivi cambiamenti climatici avvenissero solo per il fattore uomo e non per le variazioni di calore del Sole, solo per colpa del mondo civile, ma, senza aver parlato per mezzo della propaganda di alcuna responsabilità e colpa d parte del mondo militare che oltre a inquinare molto fa pure uso della geoingegneria spesso di giorno e di notte per mettere in atto tutta una serie di guerre climatiche per garantire ulteriore scusa affinché tutto il mondo civile ubbidisca alla falsa transazione ecologica. Di per certo, una vera transazione ecologica avrebbe preso in considerazione un cambiamento di politica per ridurre i troppi aerei che volano ogni giorno, inoltre e soprattutto mettendo subito in pratica la scoperta dello scienziato serbo Nicola Tesla, l'invenzione dello scienziato siciliano Ettore Majorana, ecc. ecc. oltre a promuovere un uso più esteso della canapa in vari settori per eliminare del tutto la produzione di plastica e non solo, ecc. ecc.

7)-Ciò che l'uomo semina questo pure mieterà e il contesto che le nazioni seminano questo pure raccoglieranno? Tale principio può esser fatto ben intendere tra le righe e senza equivoci sia per le conseguenze che le nazioni subiranno per aver considerato scomodi due scienziati italiani ma non solo sia nel rapporto tra due persone quando una d'esse propone un giusto cambiamento all'altra a cui vuole bene ma potendolo fare, non in modo drastico e pressoché impossibili causa la non esistenza di alcune circostanze, ma, in modo più convenevole e con la speranza di ottenere almeno qualche buon risultato. Un buona politica, (supposta per assurdo ma forse potendo ancora non esser impossibile), la si potrebbe supporre nel qual caso che un presidente degli Stati Uniti, (realmente saggio come sottinteso in Salmi 2: 10-12, in Matteo 24: 45-51 e in Matteo 25: 31-46), decidesse di realizzare non l'impossibile, (ad esempio eliminando del tutto l'esercito, la marina militare, l'aeronautica militare e tutte le industrie di armi), ma se, (pur avendo bisogno dell'aiuto e protezione divina), tale buon e saggio presidente degli USA volesse smembrare tutte le basi NATO sparse nel mondo e se volesse far ritirare da ogni porte del mondo ed entro i confini nazionali e delle acque territoriali statunitensi tutti i carro armati, armamenti vari, portaerei e aerei militari poi da usare solo in caso di attacco gratuito dall'esterno. Ovviamente ci sarebbe voluto l'aiuto divino in aiuto al governo di buona volontà affinché esso riesca a trasmettere una direttiva saggia secondo la sapienza divina a tutte le istituzioni interne alla nazione, ospedali e dipartimenti psichiatrici compresi. Non nel immediato ma gradualmente seppure alla svelta essendo ormai pressoché scaduto il tempo utile per le nazioni e i re della terra, perfino gli Stat Uniti, (che influiscono maggiormente sulla odierna geopolitica), sarebbero potuti esser positivamente emulati da molti altri paesi del Blocco Occidentale e avrebbero potuto trasformare una economia fondata sula guerra in una economia fondata sulla pace, non alienata al NWO-NOM voluto dalle élite nazi-sataniche, ma, alienata al proposito del veniente Regno di Dio, al limite, attraverso un social-capitalismo possibilmente equilibrato, regolato da buone regole e con la elargizione di una propaganda veritiera e che induce il popolo e i popoli verso un comportamento più saggio e nel timore di Dio.   

Vedi il post con il link:

https://iltriangolodellebermude.blogspot.com/2023/05/il-deep-state-usa-uk-e-i-poteri.html

al capitolo 33

7A)-Una NOTA tra parentesi: (Chi non ha valide argomentazioni, spirito e verità e inoltre essendo colluso con il sistema nazi-satanico, cerca di sminuire l'interlocutore con vari tipi di pressione psicologica e di discorsi vuoti, tuttavia io pur non essendo un bravo oratore ne un bravo scrittore lo stesso potrei esprimere in TV la tesi sul puzzle fino al probabile giusto intendimento di Salmi 2: 10-12 purché la redazione televisiva mi tratti con rispetto, lasciandomi parlare e impedendo che venga interrotto da obiezioni vuote e avvelenate. Vi ricordate che dibattiti erano in auge sul quarto e settimo canale durante il periodo Kovyd? I medici così detti "no vax" erano assaliti come da tante iene affamate..)



8)-Come per Montagnier, con la differenza che Antonio è stato escluso dalle TV per lo più prezzolate anche dalla CIA, mentre, il medico francese premio Nobel molto probabilmente pure lo hanno fatto secco per Venezia.





9)-Ricapitolando un riassunto di questo capitolo 23: Come il medico francese Montagnier è diventato scomodo al percorso militare Kovyd-19 e quindi fu dichiarato come vecchio rincoglionito, (dallo stesso virologo di Genova che mi ha querelato subito dopo il 28 febbraio 2021 per poi ritirare la querela il 28 febbraio 2023, esattamente 10 giorni prima della udienza preliminare), in modo per certi versi simile, anche due scienziati italiani di alto profilo sono diventati scomodi e hanno perso la propria popolarità perché non si sono allineati agli interessi della falsa transazione ecologica che di fatto è portata avanti grazie alla bugia secondo cui i cambiamenti climatici sarebbero provocati quasi esclusivamente solo dal mondo civile, MA, senza prendere in considerazione le responsabilità del mondo militare e del suo uso sinistro della geoingegneria (per favorire le siccità, le alluvioni, la grandine gigante e perfino per influenzare i cicli dei venti e inoltre senza parlare delle variazioni del calore emesso dal sole, sul come la deforestazione e l'inquinamento dei mari influisce sul lieve aumento della anidride carbonica comunque utile alle piante), ecc. ecc. Sia il percorso militare e sanitario kovyd-19 sia la falsa transazione ecologica dal 2020 in poi hanno accelerato il percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale che alla fine spingerà l'Ottavo Re, (le odierne Nazioni Unite), ad acclamare pace e sicurezza. Ma sarà un falso e fittizio segnale di pace e sicurezza che al contrario, non darà inizio a un mondo migliore per pochi sopravvissuti in gran parte stazionati nelle città dai 15 minuti, ma, al contrario segnerà l'inizio irreversibile del crollo del intero sistema mondiale fino alla totale capitolazione del Nuovo Ordine Mondiale e delle nazioni politiche in esso immediatamente dopo l'ultima manovra del NWO e dei re della terra per cercare di eliminare l'ultima cosa scomoda che sarà ancora rimasta sparsa in tutte le nazioni proprio fino alla fine della grande tribolazione e in sequenza cronologica i versetti biblici inseriti da Dio in un contesto di processo a cielo aperto che si sta svolgendo da circa 6000 anni: 1 Tessalonicesi 5: 3, Matteo 24: 21-22, Salmi 2: 2-3 Sofonia 1: 18, Daniele 2: 44, Salmi 2: 4-9, Apocalisse 11: 18, 19: 19-21, ecc. ecc. e inoltre (ricordando che molto probabilmente il secondo Salmo riguarda esclusivamente solo la nostra epoca dall'autunno del 1914 in poi). Tuttavia fino al termine del processo di pace e sicurezza fittizio, quello iniziato in segreto nel 1913, un provvedimento giusto, onorevole ma forse troppo estremo, (ad esempio per eliminare del tutto un apparato al interno di uno Stato che provoca morte e disagio come l'apparato militare), potrebbe causare gravi effetti avversi alla nazione e non solo, quindi potendo esser convenevole un provvedimento giusto, saggio, secondo la saggezza e sapienza di Dio tuttavia con una applicazione graduale, più convenevole a seconda delle circostanze e generalmente non estrema, visto le circostanze imposte a molte nazioni nel sistema durante la nostra epoca con tempi difficili e molto pericolosi. Beh, visto che gli Stati Uniti al tempo presente forse non potrebbero eliminare del tutto l'esercito, la marina militare e l'aeronautica militare, tuttavia se un saggio presidente degli USA decidesse di seguire la sapienza divina pure potendo usufruire della protezione circostanziale da parte di "G" Dio, (ad esempio, per non esser facilmente eliminato come John Kennedy a Dallas nel novembre del 1963 mediante fuoco incrociato da parte della MI6), quanto meno agendo in modo convenevole come presidente degli USA avrebbe potuto far ritirare dal mondo tutto l'apparato militare statunitense entro i confini territoriali e delle acque territoriali degli Stati Uniti e quindi facendo smembrare tutte le basi NATO sparse nel mondo di cui 140 si trovano proprio in Italia visto che la penisola italiana funge da comoda portaerei naturale per il controllo del mediterraneo attorno al quale vi sono grandissimi interessi. A mio parere, anche l'FBI dovrebbe analizzare e indagare sull'attuale processo di pace e sicurezza fittizio, (iniziato in segreto nel 1913), che attraverso tutta una serie di guerre, di emergenze e crisi (prima studiate e pianificate a tavolino anche per fabbricare il presunto nemico in comune, ad esempio come quello del terrorismo internazionale dopo l'auto-attentato del 11 settembre 2001) e di interessi da parte delle élite e corporazioni che oggi governano il mondo e che domani con arroganza pure spingeranno l'Ottavo Re, l'odierno ONU, ad acclamare "Pace e sicurezza" mondiale raggiunta. La stretta oligarchia nazi-satanica che oggi governa il mondo, (in alcuni ambiti segreti addirittura offrendo sacrifici umani a Satana per guadagnare ulteriore potere concesso dal Diavolo stesso e inoltre esse permettono ai criminali come Zelensky e/o Netanyahu di eliminare un intero popolo costringendolo ad andare in guerra contro una nazione amica e/o avvallando le solite scuse secondo cui Israele, (pur essendo l'aggressore), avrebbe il diritto di difendersi e di combattere il terrorismo di Hamas solo per portare avanti il genocidio in Gaza, distruggendo ospedali e uccidendo gratuitamente migliaia di bambini, donne e uomini civili che in gran parte sono disarmati. Beh, evidentemente sono élite nazi-sataniche che influiscono sulla politica dei governi e che sono infinitamente più pericolose al tempo presente e futuro, causa il loro maggiore potere, rispetto a tutte le mafie, tutti i serial killers e assassini violenti e gli stessi che hanno commesso femminicidio, che purtroppo spesso si manifestano nel mondo civile, soprattutto attraverso i media ma che nel contempo nascondono i crimini da parte del sistema mondiale che da dietro alle quinte alimenta guerre, emergenze, campagne di vaccinazioni killers, crisi, pretesti eccellenti, nemici in comune, ecc. ecc. Insomma, avete capito? Migliaia di donne e di bambini e di uomini assassinati gratuitamente in Gaza da parte di Israele passano quasi inosservati attraverso i TG che spesso danno più enfasi al terrorismo di Hamas che è stato pure facilitato da Israele affinché potesse compiere la aggressione del 7 ottobre 2023 (poi ingigantita dal stesso esercito e propaganda di Israele) e pure molta enfasi al diritto di uno Stato e governo aggressore di difendersi, ma nel contempo, la morte di Giulio Regeni e assassinio di una ennesima donna in Italia può far eco per anni e anni in Italia ma non solo, anche e soprattutto allo scopo di distrare la opinione pubblica dagli avvenimenti e situazioni molto più gravi e importanti, attraverso la cronaca e i dibattiti televisivi sulle punte criminali che si verificano nel ambito del mondo civile e che spesso lo stesso Stato italiano favorisce causa il frequente menefreghismo nel ambito del sistema giustizia che può rendere vano perfino la buona volontà da parte di molti agenti di polizia e dell'arma dei carabinieri.

10)-Una donna palestinese abbraccia il suo albero distrutto dagli Israeliani nella sua terra. Un giorno te ne ricorderai, che tu sia ancora su questo pianeta o no, come un enorme genocidio in cui non hai fatto nulla, durante il quale hai preferito leggere libri e guardare infiniti film sul simulato olocausto in Germania realizzato dai Sionisti per spingere la loro agenda Sionista per controllare l'umanità e il pianeta per sempre, con il tuo consenso.

11)-Il mio commento: ma di tutte le migliaia di donne uccise in Gaza da Israele quanto poco si parla in TV rispetto a quello che si parla delle oltre 50 donne uccise in Italia?



-24-

1)-Una notizia forse veritiera o forse falsa pubblicata proprio nel 2019 dall'agenzia ANSA e che molto probabilmente, trattandosi di una notizia pubblicata proprio pochi mesi prima dello spargimento della pandemia Kovyd-19, avrebbe potuto servire per sviare non poche persone un poco più consapevoli sui danni da "vaccino" Kovyd-19 durante la imminente pandemia e successiva campagna di vaccinazioni dannose, assassine Kovyd-19 ed eterogene perfino nel ambito della stessa marca.

2)-La agenzia ANSA non da informazioni su verità potenzialmente scomode al sistema, inoltre se nel 2019 la agenzia ANSA ha dato informazioni sul grafene e sul come può influire sul cervello, (la cui esistenza del grafene non è stata nemmeno pienamente dimostrata oltre ogni ragionevole dubbio), comunque sia, primo, questa informazione dall'ANSA è stata diffusa proprio nel anno precedente alla dichiarazione dello stato emergenziale di pandemia Kovyd-19 e molto probabilmente affinché dopo molte persone comuni e medici un poco più consapevoli sul fatto di non dover assumere i "vaccini" Kovyd-19 potessero supporre in modo errato anche nei tribunali che le morti improvvise fossero causate dal ossido di grafene, mentre invece, i farmaci Kovyd-19, si, causavano le morte improvvise ma per un altro motivo ossia per i troppi coaguli di sangue che l'organismo sarebbe stato spinto a produrre per isolare veleni e tossine presenti negli stessi farmaci, secondo, ammesso che il grafene esiste veramente e che nel cervello possa veramente determinare certi sintomi e condizionamenti proprio come riportato dall'agenzia ANSA, la notizia non si riferiva alle morti improvvise, terzo, nel articolo dell'ANSA non si parlava ne dei futuri "vaccini" kovyd-19 ne delle morti improvvise. Beh, anche la moda e teoria della terra piatta è ritornata in auge proprio pochi mesi prima dell'inizio della diffusione della pandemia kovyd-19 affinché i futuri "no vax" fossero subito etichettati non solo come complottisti, negazionisti e assassini per aver scoraggiato il Dio "vaccino salvifico" kovyd-19, ma, pure contro la scienza, medievali e terrapiattisti. Quindi, quasi certamente sia la bufala trappola del ossido di grafene nei pseudo-vaccini kovyd-19 non trovato a livello chimico sia la moda della terra piatta proprio qualche mese prima della diffusione della pseudo-pandemia Kovyd-19 a livello ufficiale in Italia e in altri paesi sia il Sara-cov-2 che sarebbe scappato proprio dal laboratorio di Wuhan quando invece il corona virus è stato manipolato in laboratorio nel Maryland negli USA, per fargli acquisire determinate funzioni poi per spargerlo di proposito con almeno 4 tipi di vaccino per l'influenza, sono probabili tre diversivi studiati e pianificati a tavolino per ingannare e/o per far cadere in trappola alcune persone un poco più consapevoli sui potenziali danni da farmaco Kovyd-19.

3)-Fonti: Denis Scaini, SISSA) - Redazione Ansa - Maggio 12, 2019 - News: 'Fiocchi' di grafene controllano l'attività del cervello. 'Fiocchi' di grafene interferiscono con l'attività dei neuroni eccitatori del cervello. Fiocchi' di grafene controllano l'attività del cervello. Selettivi e sicuri, aprono a terapie per le malattie neurologiche. Minuscoli 'fiocchi' realizzati con il materiale delle meraviglie, il grafene, possono controllare l'attività del cervello interferendo con la trasmissione del segnale dei neuroni eccitatori che attivano altri neuroni. Questi nanomateriali, selettivi, sicuri e dall'effetto reversibile, potranno aprire nuovi scenari nella ricerca di terapie contro malattie neurologiche come l'epilessia. A indicarlo è lo studio pubblicato sulla rivista Nano Letters dalla Scuola Internazionale Superiore di Studi Avanzati (Sissa) di Trieste, condotto in collaborazione con le università di Trieste, Manchester e Strasburgo nell'ambito dell'iniziativa europea Graphene Flagship. Ottimo conduttore, ultrasottile, resistente e flessibile, il grafene si dimostra sempre più prezioso in campo neurologico. I ricercatori della Sissa guidati da Laura Ballerini lo hanno dimostrato iniettando i fiocchi di grafene (grandi 100-200 milionesimi di millimetro) in una specifica area del cervello, l'ippocampo. "Grazie a traccianti fluorescenti abbiamo visto che le particelle vanno a insinuarsi in modo selettivo nelle sinapsi dei neuroni eccitatori e lo fanno con un effetto reversibile dopo 72 ore", spiega Ballerini insieme alla ricercatrice Rossana Rauti. L'interesse della procedura sta anche nel fatto che i fiocchi son ben tollerati dall'organismo: questo potrebbe dare impulso a nuove ricerche volte a indagarne l'impiego come 'navicelle' per il trasporto mirato di farmaci o come strumento per trattare malattie come l'epilessia in cui si registra un eccesso dell'attività dei neuroni eccitatori.


-25-

Il mondo ha speso circa 2443 miliardi nel 2023 per spese militari soprattutto nella speranza di innescare un inizio di guerra mondiale come pretesto eccellente a costituire al più presto un Nuovo Ordine Mondiale come garante di pace e sicurezza ma che assolutamente non ci porterà in pace e sicurezza ma in una devastante, irreversibile e grande tribolazione mondiale,  inoltre le guerre che, sono strettamente collegate alle spese militari e invio di armi in altri paesi spesso in guerra, causano morte e invalidità e le multinazionali che sfruttano i territori in Africa e non solo favoriscono la immigrazione clandestina pazza ma il governo italiano vorrebbe togliere definitivamente il reddito di inclusione, ex reddito di cittadinanza, con la scusa di una minoranza di furbi che frodano lo stato e perché lo Stato italiano pur sostenendo la NATO necessiterebbe di più soldi per affrontare una emergenza, anche essa molto probabilmente pianificata e posta in essere di proposito.



-26-

Diversamente da quello che vogliono inculcarci attraverso i TG e come se Israele fosse sempre dalla parte della ragione, Israele inteso come entità politica amministrata dal fenomeno Netanyahu:

Alcuni punti importanti da conoscere sul cessate il fuoco tra il regime israeliano e il Libano entrato in vigore oggi, (copiato e incollato da Telegram):

Gli obiettivi degli occupanti sionisti quando hanno scatenato la guerra in Libano erano:

❌ Rendere sicure le terre occupate del nord in modo che i coloni potessero tornare [FALLITO]

❌ Disarmare Hezbollah, nonostante gli assassinii di molti capi e dirigenti [FALLITO]

❌ Avevano speranze e intenzioni di scatenare una guerra civile all'interno del Libano contro Hezbollah [FALLITO]

❌ Volevano spingere Hezbollah dietro il fiume Litani, per mettere in sicurezza le aree occupate del nord [FALLITO]

Per quanto riguarda il Libano, la Palestina e la Resistenza:

✅ Il popolo libanese è già tornato a sud, mentre i coloni no. Sono tornati con la testa alta e i manifesti del martire Seyyed Hasan Nasrallah. Sono tornati vittoriosi

✅ Nonostante le dure ondate di assassini, Hezbollah ha dimostrato di essere molto più avanti e in grado di ricostruire la sua struttura molto velocemente e mantenere la sua forza; abbiamo visto quanto sono stati in grado di colpire Tel Aviv e di sferrare attacchi che hanno ferito e scosso l'entità. Infatti, le operazioni contro l'entità occupante si sono intensificate.

✅ Hezbollah ha mantenuto la sua presenza e non è mai stato respinto, mai

✅ L'occupazione sionista ora non si sentirà mai al sicuro, ha perso la sua immagine a livello globale, Hezbollah ha guadagnato molti sostenitori anche al di fuori della regione dell'Asia occidentale. Nessuno si aspettava che le bandiere palestinesi venissero sventolate in tutto il mondo con massicce campagne di boicottaggio che hanno mandato un duro colpo all'occupazione sionista e ai suoi investitori. Questo dimostra che l'immagine di Israele è stata distrutta, insieme alla loro sicurezza, poiché il 7 ottobre, Hezbollah, Ansraullah, la resistenza irachena e l'Iran hanno scosso il nucleo dell'entità sionista e le cose non saranno mai più le stesse per loro

Altro da sapere:

"Ma il martire Seyyed Hasan Nasrallah ha detto che il cessate il fuoco non avrà luogo a meno che l'aggressione a Gaza non finisca"

🔸 Il martire Seyyed Hasan Nasrallah è entrato in prima linea un giorno dopo il 7 ottobre per mostrare il suo sostegno. Hezbollah e il popolo libanese hanno dato il loro sangue, sudore, gioventù e vite in prima linea per mostrare il loro sostegno alla Palestina, hanno offerto migliaia di martiri quando avrebbero potuto starsene seduti senza far niente.

Il martire Seyyed Hasan Nasrallah è tornato ad Allah, l'attuale Segretario Generale è Shaykh Naim Qassem, quindi è lui a capo della dirigenza. E dobbiamo ricordare che si tratta di uno sforzo collettivo della dirigenza di Hezbollah

Gaza non è mai stata sola, ha sempre ricevuto il sostegno di Iran, Siria, Hezbollah, Ansarullah e della Resistenza irachena.

Per quanto riguarda il cessate il fuoco, alcuni lo ritengono come "aver abbandonato Gaza"

🔸 Il cessate il fuoco non sarà permanente. Non ci si può mai fidare dei sionisti, che hanno comunque attaccato Bint Jbeil poco fa, dopo che l'accordo di cessate il fuoco era stato concordato. Mentre il nemico sfida qualsiasi accordo e diritto internazionale, questo lascia le porte aperte alle rappresaglie di Hezbollah.

🔸 La guerra del 2006 si è conclusa con molte persone che pensavano che Hezbollah si sarebbe ritirato e sarebbe stato disarmato, mentre è cresciuto da poche migliaia di membri a oltre 150mila e un arsenale enorme.

🔸 Nei 60 giorni di operazioni di terra in questa guerra, Israele non è entrato così in profondità come è riuscito a fare nel 2006, quando ha combattuto all'interno di Bint Jbeil e ha preso il controllo di Khiam

Gloria ai martiri che hanno spianato la strada della vittoria con il loro stesso sangue... e ci congratuliamo con il popolo libanese e la Resistenza per un'altra vittoria contro l'occupazione sionista.

A Dio piacendo presto la vittoria sarà scritta anche per i palestinesi

Fonte: NEW WORLD ORDYR ٣١٣

🇮🇷 Notizie dall'Iran islamico e rivoluzionario

https://t.me/iranislamico

-27-

I giornalisti e i politici di sistema in buona parte vengono pagati con le tasse pagate dai cittadini ma che a sua volta dovrebbero esser tutti manipolati, sviati, messi uno contro l'altro e guidati verso le trappole del sistema per ammalarsi e morire prematuramente grazie alle continue stronzate pronunciate senza pausa dagli stessi giornalisti, politici, medici da TV, ecc. ecc. che oltre a esser stipendiati dallo Stato italiano, sono pure prezzolati e controllati da Washington, dalla CIA, da Pfizer e non solo.


-28-

(Copiato e incollato perché lo ho trovato istruttivo:

Ti lascio qui uno schema delle misure in cui prima o poi finiremo tutti. Lo faccio semplicemente per farti riflettere un po' e dare priorità al tempo che dedichi a...

COSE CHE NON CI STANNO:
- La villa che ti è costata 30 anni di lavoro per pagarla.
- L'ultimo modello BMW con Wi-Fi e 340 cavalli.
- Tutte le scarpe e le borse super top di marca.
- L'ultima moto sul mercato che punge i 220 km in 3 secondi.
- La TV 85 pollici HD.
- Le magliette con il cavallino che ti rendono così speciale.
- I gioielli super luminosi e meravigliosi Bling Bling.
Il terreno per cui hai litigato con tuo fratello.
- IPhone 16 Pro Max da 256 GB.
- E un lungo eccetera.

COSE CHE CI STANNO:
- I baci che hai dato.
- Gli abbracci che ti hanno dato.
- I posti che hai visitato.
- Le volte in cui ti si è rizzata la pelle.
- Gli orgasmi che hanno attraversato il tuo corpo.
Le cose che hai messo in discussione e imparato.
Gli insegnamenti che hai condiviso e condiviso con te.
- Le lacrime di delusione e gioia.
- Le decisioni buone e quelle sbagliate.
- I tramonti e le albe.
- Li "ti amo", le risate e i "mi dispiace".
- E un lungo eccetera.

Guarda gli anni che hai e ricorda che il tempo è limitato. Prendi priorità e decidi bene su cosa e con chi trascorrerlo e pensa sempre se il tempo necessario per ottenere qualcosa di materiale vale la pena.


-29-

Sei favorevole che il crocefisso ritorni in tutte le scuole? Io, NO, ma, non per favorire altre religioni false che per alcuni dovrebbero aver più diffusione in Italia, non perché lo stesso Nuovo Ordine Mondiale metterà al bando anche la religione cattolica dopo il termine del processo di pace e sicurezza fittizio, ma, perché il crocefisso e una forma di idolatria e per così dire rappresenta il fucile con cui ingiustamente è stato ucciso Gesù, anche se di fatto, Gesù fu fatto morire inchiodato a un palo, non a una croce. Gesù invito i suoi fedeli soltanto a ricordare la sua morte nel giorno in cui nel antico Israele cadeva la Pasqua in quanto lui aveva terminato senza peccato la sua missione sulla terra fino alla sua morte provvedendo così il sacrificio di riscatto per l'umanità, il tassello forse più importante nel intero processo a cielo aperto che si svolge da circa 6000 anni ossia dal tempo di Adamo ed Eva in Eden. Se oggi un re della terra o governo seguisse il consiglio descritto in Salmi 2: 10-12 farebbe in modo che nelle scuole venisse messa in discussione la teoria dell'evoluzione al cospetto di tante prove che dimostrano la creazione di ogni forma di vita da parte di Dio inoltre un governo saggio cercherebbe di avvicinare gradualmente il popolo alla religione che Dio approva e in cui chi lo adora lo dovrebbe fare con spirito e verità, non mediante grandi e vistose cerimonie e l'idolatria. Non solo, ma, la "storia" e la cultura in seno a una nazione dovrebbe esser meno importante rispetti al convincere il popolo e la stessa politica ad avvicinarsi a Dio nel modo corretto.


-30-

Se continui a sostenere i responsabili che distruggono il tuo paese o ti fa comodo sul momento o sei stupido:


-31-

Sapevi qual è la temperatura più fredda mai registrata in un luogo abitato? È di -71,2 gradi centigradi sotto zero, ed è stata misurata a Oymyakon, il villaggio più freddo del mondo.

Il nome Oymyakon significa "Acqua che non si Gela", grazie alla presenza di sorgenti termali vicino alla città, situata nell'est della Siberia, in Russia.

Questo piccolo comune della Repubblica di Sacha, con poco più di 450 abitanti, detiene il record per questa straordinaria temperatura.

Ovviamente, resta comunque più caldo rispetto all'Antartide, dove si è registrata la temperatura più bassa in assoluto: -91 gradi centigradi sotto zero.


-32-

Questa è esattamente la società di oggi soprattutto nei paesi del blocco occidentale tuttavia non solo: vuole renderti schiavo e farti morite se sei di troppo in questo pianeta prevalentemente senza l'uso diretto della forza e oppressione. NOTA BENE: il demonio esiste e lo si può dimostrare in un'aula di tribunale, tuttavia qui il discorso non è incentrato sulla disputa o questione se esiste o non esiste il demonio ma sul tipo di società e sistema di potere, (così detta democratica e civile), in cui viviamo oggi, specie nei paesi del blocco occidentale ma non solo. Inoltre la tecnologia in se è neutra ed è molto utile se usata in modo saggio tuttavia è il sistema e la spesso nostra mancanza di equilibrio che ci spinge a usarla per troppo tempo, in modo non saggio e il sistema stesso ci trasmette, una valanga di informazioni inutili, bugie e mezze verità, disinformazione, false ideologie, ecc. ecc. sia attraverso la TV sia attraverso internet e non solo.

https://www.facebook.com/share/1BLTE13PgT/



-33-


1)-Può esser sacrosanto e doverosi tentare di svegliare la gente in merito alle cose gravi che stanno accadendo oggi, vedi la guerra in Ucraina, il genocidio in Gaza, il percorso militare Kovyd-19, la falsa transazione ecologica, l'uso sinistro della geoingegneria anche per generare le guerre climatiche, ecc. ecc. tuttavia in programmi come "Fuori dal Coro" e a qualche manifestazione di dovrebbe pure parlare del processo fittizio di pace e sicurezza collegato alle guerre, al più potere a quelle che ancor oggi sono le Nazioni Unite, al segnale di pace e sicurezza, alla eliminazione di tutte le false fedi religiose e al conseguente graduale e totale fallimento di Washington e del Nuovo Ordine Mondiale dall'inizio della grande tribolazione fino al versamento della Apocalisse.

2)-La guerra in Medioriente e il genocidio in Gaza aizzata dal sionista Netanyahu e la guerra in Ucraina aizzata da Washington nel 2014 e ancor oggi portata avanti da Zelensky e dalla NATO, oltre ad aver lo scopo di tentare di allineare, sottomettere e sfruttare anche la Russia, servono soprattutto per innescare un inizio di guerra mondiale non più frammentata come pretesto eccellente per costituire la più presto un Nuovo Ordine Mondiale e per dare più potere all'Ottavo Re che oggi corrisponde alle Nazioni Unite e che un domani vicino potrebbe perfino esser riorganizzato, chiamato con un altro titolo e forse pure spostato da New York in un'altra città nel mondo. Il più potere a livello ufficiale a quelle che ancor oggi sono le Nazioni Unite e la eventuale costituzione di un NWO-NOM potrebbe dare più potere alla Organizzazione Mondiale della Sanità, alla NATO e a Big Pharma facilitando così le campagne di vaccinazioni assassine su più cittadini in molti Stati con quasi nulla sovranità e con la scusa di aver appena garantito pace e sicurezza, l'organo internazionale per la pace e sicurezza manderà il decreto per la eliminazione immediata di tutte le religioni di Stato mentre oggi in Italia ci sono ancora i patetici dibattiti se crocefisso nelle scuole SI o NO. Non solo, ma purtroppo molto probabilmente non pochi di coloro che oggi manifestano e partecipano alle marce per la pace domani porranno fiducia nel segnale fittizio di pace e sicurezza acclamato dall'Ottavo Re che oggi corrispondono ancora alle Nazioni Unite. Subito dopo, ci sarà la eliminazione all'improvviso di tutte le false religioni di Stato e non solo, In senso pieno, sarà iniziata la grande tribolazione subito dopo il falso segnale di pace e sicurezza e la probabile imposizione di un mondo ateo per legge ma alla fine della quale capiterà definitivamente sia il probabile NWO-NOM e tutte le nazioni politiche in esso. La eliminazione delle false religioni avverrà al improvviso tuttavia le prime avvisaglie le si potevano già scorgere ancor anni prima del 2020, quando inizio il famigerato percorso militare Kovyd-19 con la scena teatrale girata a Bergamo in Italia che è sia capofila per la dittatura sanitaria in occidente fin dal settembre 2014 ed è sia il paese con più basi NATO al mondo.












-34-

Nuclear submarines have cutting-edge performance especially with regards to autonomy, however in a negative sense they are still excellent performances and technologies used for military purposes, for war and also questionable regarding the green discussion in ecology: (copied and pasted):

Only 4 kilograms of uranium are required to power nuclear submarines for 30 years without refueling. The reactors used in nuclear submarines are based on highly enriched uranium (HEU), which contains 90% or more uranium-235. This enriched uranium can produce a large amount of energy in small quantities.

4-5 kilograms of enriched uranium can power a nuclear submarine for several decades, as nuclear fission reactions produce a tremendous amount of energy. The energy produced by the fission of one kilogram of uranium-235 is equivalent to approximately 24,000,000 kilowatt-hours.

The efficient use of fuel in nuclear reactors and the design of the reactor itself eliminate the need for frequent fuel replacements. Nuclear submarines do not require fuel replacements for 20-30 years, which is a significant technological advantage for their long-term missions.

This is why nuclear submarines have greater autonomy than conventional diesel-electric submarines.


-35-

Breve analisi in automatica da Swisscows su questo blog:

La agenda 2020-2030, le guerre NATO e il più potere alle Nazioni Unite, porteranno pace e sicurezza?

La guerra covid-19, le successive vaccinazioni e green pass per tentare di controllare e ridurre la popolazione mondiale fin oltre l'80%, le guerre NATO, la geoingegneria, la pseudo-transazione ecologica e imposizioni pretestuali, la più autorità alle Nazioni Unite, il grande reset, il ...

Swisscows AI-bot (Beta)

Questa pagina web esplora il tema del Nuovo Ordine Mondiale, con particolare attenzione al ruolo della NATO e delle Nazioni Unite nel periodo 2020-2030.

Il contenuto del sito mette in discussione l'efficacia delle guerre NATO e l'aumento di potere delle Nazioni Unite come mezzi per raggiungere la pace e la sicurezza globale. Viene presentata una prospettiva critica, suggerendo che queste azioni potrebbero essere parte di un processo di pace e sicurezza fittizio, contribuendo così alla formazione di un Nuovo Ordine Mondiale.

Questa pagina web offre una visione alternativa e stimolante su temi di rilevanza globale, invitando i lettori a riflettere criticamente sulle strategie adottate dalle organizzazioni internazionali. La lettura di questo contenuto può arricchire la comprensione del lettore su questi temi complessi e controversi, fornendo una prospettiva diversa da quella comunemente presentata dai media mainstream.


-36-

Mentre le morti improvvise sono state causate dai troppi coaguli di sangue prodotti dell'organismo per cercare di isolare i veleni e le tossine indotte nel circolo attraverso i farmaci killers Kovyd-19, sembra che le miocarditi, endocarditi e altri danni al cuore, (naturalmente sempre causati dai pseudo-vaccini Kovyd-19), siano stati provocati dallo stesso sistema immunitario che ha cercato di neutralizzare la proteina spike e in contemporanea colpendo anche i tessuti del cuore. Sia le funzioni del Sars-CoV-2 sia le funzioni dei pseudo-vaccini Kovyd-19 prima sono state studiate e sperimentate in segreto per far ammalare e per far morire la gente in determinate percentuali a seconda della nazione attraverso lotti diversi sebbene provenienti dalla stessa ditta farmaceutica e quindi possibilmente nascondendo le prove di correlazione al farmaco livello ufficiale.

https://www.facebook.com/share/p/1EQHD7Pkss/





-37-

1)-Il famoso subacqueo italiano Enzo Maiorca stava facendo un’immersione vicino a Siracusa insieme a sua figlia Rossana, che lo aspettava sulla barca. Durante la discesa, sentì qualcosa toccargli leggermente la schiena. Si girò e vide un delfino. Non sembrava voler giocare, ma cercava di comunicare qualcosa. Il delfino si immerse più in profondità, ed Enzo lo seguì. A circa 4 metri di profondità, c’era un altro delfino intrappolato in una rete abbandonata. Enzo chiese subito a sua figlia di passargli un coltello da sub. In pochi minuti riuscirono a liberare il delfino, che, con le ultime forze, emise un ′′grido quasi umano′′ (come lo descrisse lo stesso Maiorca). Un delfino può sopravvivere sott'acqua per circa 10 minuti, dopodiché affonda. Il delfino liberato, ancora stordito, fu portato in superficie da Enzo, Rossana e un altro delfino. Fu allora che si scoprì qualcosa di straordinario: il delfino liberato era una femmina che stava per dare alla luce un cucciolo. Il delfino maschio fece un giro intorno a Enzo, si avvicinò al suo viso e lo toccò sulla guancia, come un bacio – un gesto di gratitudine – e poi nuotò via. Dopo quanto accaduto, Enzo disse: "Fino a quando l’uomo non imparerà a rispettare la natura e a dialogare con il mondo animale, non conoscerà mai il suo vero ruolo sulla Terra." - Dal Web

2)-Il mio commento: alcuni uomini avidi di denaro e di potere vorrebbero sostituirsi a Dio eppure Dio nella sua sapienza e potenza riflette il sua amore anche verso di noi umani ma che nella maggior parte dei casi non sappiamo scorgere e apprezzare e al contrario alcuni di noi volendosi sostituire a Dio esprimono pure arroganza volendo cambiare la natura e distruggere gran parte dei propri simili in nome del profitto e come se le risorse della terra appartenessero solo a loro. Quindi, i fenomeni come Netanyahu, Zelensky, Bill Gates, Ursula, ecc. ecc. non solo sembra che vogliano sostituirsi a Dio ma pure, (non come un Dio benigno e amorevole a imitazione del creatore e onnipotente), ma, come un Dio maligno a imitazione del oppositore numero 1 di Dio che circa 6000 anni fa inganno Eva ribellandosi a "G" Dio.


-38-

Biden, non solo il figlio. Valuta anche la grazia preventiva per il virologo Fauci per "salvarlo" da Trump - Affaritaliani.it

https://www.affaritaliani.it/esteri/biden-grazia-fauci-trump-usa-casa-bianca-hunter-947887.html

Il mio commento: "magnifico", Fauci potrebbe esser il più grande serial killer del mondo e nella storia eppure Biden, (prossimo alla fine della sua inutile e dannosa amministrazione), cerca di parargli il culo. 


-39-

La diabolica Unione Europea scrive democrazia ma si legge dittatura nazista! Ma, per la politica e governo in una qualsiasi nazione, ancor oggi esiste una falla del sistema nazi-satanico attraverso la quale poterne uscire?

L'Unione Europea di stampo nazista che osa ancor oggi definirsi democratica, (nonostante il parlamento fantoccio pressoché con zero potere, per giunta, sotto il diktat del sionismo, della Commissione Europea, della NATO, degli USA che con la CIA hanno influito sulla politica di ben oltre 80 Stati), ha fatto una incredibile pressione affinché siano annullate le elezioni democratiche in uno Stato europeo che si sono concluse a favore di un candidato filo russo a favore della pace. Mi chiedo: ma come è possibile che i nazisti e la Ursula possono continuare a fare tutto quello che vogliono con malignità, ingiustizia, propaganda falsa, ecc. ecc. senza che nessuno riesca a fermarli o almeno a contrastarli in modo efficacie? Oltre ad aver a disposizione i migliori professionisti per ogni tipo di lavoro sporco, i sionisti nazisti hanno pure il supporto del esoterismo e delle forze demoniache. Salvo che il tempo utile per i re della terra non sia già scaduto, un candidato come futuro premier o primo ministro e un governo già in amministrazione avrebbe dovuto cercare di mettere in pratica la saggezza consigliata e sottintesa in Salmi 2: 10-12 che a sua volta è connessa al principio di Matteo 24: 45-51 e 25: 31-46. Questa presa di posizione avrebbe potuto metter Dio alla prova nel modo corretto e così da poter ricevere una sorta di protezione e guida divina a livello circostanziale senza la quale, oggi di, è pressoché impossibile riuscire a candidarsi con buoni propositi e a poter proseguire con la buona e saggia amministrazione di governo senza esser uccisi politicamente ed eventualmente anche fisicamente.

Vedi il post con il link:

https://iltriangolodellebermude.blogspot.com/2023/05/il-deep-state-usa-uk-e-i-poteri.html

al capitolo 33


-40-

1)-Lo Stato italiano sionista, forse anche al di fuori della volontà del governo, tende a imporre i vaccini e i pseudo-vaccini generalmente inutili, dannosi e troppo spesso mortali sia ai neonati sia agli adolescenti che vanno a scuola. Il genitore dovrebbe intervenire in tempo utile con l'avvocato per fare una diffida alla azienda sanitaria locale e alla scuola. Ci vorrebbe un processo per direttissima e la pena di morte per impiccagione proprio come in un paese africani a chiunque fa propaganda a favore di qualsiasi vaccino e pseudo-vaccino e a chiunque cerca di imporgli ai bambini, adulti e anziani. 

https://www.facebook.com/share/r/14eQgAKrBw/



2)-Evitando la giustizia fai da te da chi sarebbe in grado di eseguirla, secondo me tutti quelli che fanno propaganda a favore di qualsiasi vaccino e pseudo vaccino e pure tutti coloro che cercano di imporli di nascosto e/o con il ricatto, dovrebbero esser processati per direttissima ed eventualmente condannati a morte per impiccagione, come in un paese africano, salvo in rari casi in cui il politico o giornalista o medico o preside in buona fede non sia stato del tutto ingannato dalla propaganda di Stato, dalla scienza spazzatura e/o dai suoi stessi colleghi e superiori sul lavoro.

3)-Chi mette in dubbio le cause per tutte queste morti improvvise e danni al cuore avvenuti dopo il 2020, evidentemente è a favore o comunque favorisce consapevolmente o inconsapevolmente il percorso verso un Nuovo Ordine Mondiale feudale, transumano, nazista e in perenne dittatura sanitaria, che secondo Klaus Schwab avrebbe dovuto poter governare su un massimo di mezzo miliardo di abitanti su tutto il pianeta. Le morti improvvise, le miocarditi ed endocarditi, ecc. ecc. sono state tutte o quasi tutte provocate dai pseudo vaccini Kovyd-19. L'organismo produce coaguli di sangue per cercare di isolare veleni e tossine introdotte nel organismo ma se i coaguli di sangue sono troppi gli organi non vengono ossigenati a sufficienza e si muore per morte improvvisa specie se si ha più bisogno di ossigeno come quando si fa sport. I globuli rossi possono entrare nei tessuti solo in fila indiana per nutrirli e ossigenarli ma se sono nei coaguli i globuli rossi diventano inattivi non potendo entrare nelle cellule. Mentre, le miocarditi ed endocarditi sono provocate dallo stesso sistema immunitario mentre cerca di neutralizzare la proteina spike ma che ha una proteina troppo simile a quella dei tessuti del cuore e non solo. Di fatto, i farmaci Kovyd-19 sono stati sperimentati in segreto per ridurre un poco la popolazione secondo determinate percentuali in ogni nazione possibilmente senza lasciare le prove, mentre professionisti venduti e covidioti cronici tendono ancor oggi a negare le evidenze e correlazioni di morti improvvise e non solo dovute al farmaco kovyd 19.

Rayan non ce l'ha fatta, muore a solo 17 anni. È il terzo ragazzo morto nella stessa scuola:

https://www.thesocialpost.it/2024/12/07/rayan-non-ce-lha-fatta-muore-a-solo-17-anni-e-il-terzo-ragazzo-morto-nella-stessa-scuola/



-41-

Martedì 10 dicembre 2024: Le mamme che hanno avuto gravi conseguenze per se stesse e/o per il loro figlio durante il percorso militare e sanitario Kovyd-19 (e non solo) sono invitate a "Fuori dal Coro" per dare la loro testimonianza nel intento di sensibilizzare più mamme possibile a non sottoporsi più e a non permettere che venga sottoposto il/i loro figlio/figli a qualsiasi tipo di vaccinazione.

NOTA: Oggi di, il percorso geopolitico verso la probabile ufficializzazione di un Nuovo Ordine Mondiale prevede anche una drastica riduzione della popolazione perché secondo i fenomeni come Klaus Schwab la popolazione mondiale dovrebbe esser ridotta del 95%.


-42-

Il sionismo USA-Israele fa credere ai siriani di essere usciti da un regime totalitario ma al contrario anche la Siria "sta per cadere nelle mani dell’Impero Sionista. Il prossimo nel mirino è l’Iran. Prepararsi per la creazione di Greater Israel, come centro del Nuovo Ordine Mondiale."

Source/Fonte:

https://activistpost.com/2024/12/aleppo-has-fallen-damascus-homs-in-terrorist-sights.html

Join @WeSovereign


-43-

Ladro avvisato, mezzo sparato!!


-44-

IL NUOVO REGIME IN SIRIA È UNA MINACCIA PER I CRISTIANI (Copiato e incollato)

Le forze ribelli originano da Al Qaeda e vi sono prove che durante la guerra civile hanno perseguitato i cristiani nei territori siriani sotto il loro controllo.

1) LE PERSECUZIONI VERSO I CRISTIANI

In Siria la popolazione cristiana era circa il 10%, ma durante la guerra civile siriana i terroristi islamici hanno bersagliato la popolazione cristiana che si è ridotta al 2% della popolazione. Molti sono stati costretti a migrare. dal 2011 al 2019 sono state distrutte più di 120 Chiese e solo ad Aleppo la popolazione iniziale di 250mila cristiani si è ridotta a poco meno di 50mila. Quelli che I media dipingono come combattenti per la libertà (1, 2, 3, 4), in realtà sono jihadisti del gruppo Hayat Tahrir al-Sham che odiano i cristiani, e la prova è che Idlib, una città sotto il loro controllo dal 2016, ha visto sparire totalmente i cristiani chiudendo chiese, bandendo i simboli religiosi e confiscando le loro proprietà. La popolazione cristiana tranne alcune eccezioni, a causa della violenza e delle barbarie dei ribelli, è finita per supportare il regime di Assad vedendo in quest'ultimo un male minore rispetto alla teocrazia islamica che ora potrebbe essere instaurata in Siria. I ribelli hanno promesso di proteggere le minoranze cristiane (1, 2, 3, 4), ma non ci si può fidare, sia perché il Corano consente in alcune circostanze di rompere le promesse, sia perché già iniziano a dire che le donne, anche quelle cristiane, devono mettere l'hijabPer la festa dell'immacolata concezione non hanno suonato campane e in questi giorni "per sicurezza" i cristiani tendono a rimanere nelle proprie case. Negli ultimi anni i ribelli stanno cercando di ricostruire la propria immagine e sostengono che sono diventati moderati e non hanno più nulla a che fare con le loro origini, cioè Al Quaeda, ed hanno restituito alcune terre confiscate ai cristiani. È difficile credere che dopo anni di persecuzione si siano riscoperti moderati e tolleranti e consentiranno ai cristiani di vivere liberamente la propria religione.

2) I CRISTIANI NEL REGIME DI ASSAD

Assad ha promosso la tolleranza religiosa nel suo Paese perché egli stesso proviene da un movimento settario che origina dagli sciiti, gli alauiti. I contenuti della fede alauita sono nascosti, perché il loro credo è esoterico. Alcune speculazioni parlano di una fede che assomiglia al neoplatonismo, che promuova una lettura allegorica e gnostica del Corano ed abbia credenze pagane, come quella della metempsicosi. I 5 pilastri dell'Islam non vanno da loro presi alla lettera, e quindi hanno sempre avuto problemi sia con gli sciiti, ma soprattutto con i sunniti, che costituiscono una maggioranza in Siria. Dunque Assad si è trovato a dover governare in un Paese dove la maggioranza della popolazione non condivideva la sua fede e lo considerava un eretico, e per far questo ha dovuto presentare il suo Stato come secolare, promuovere la tolleranza verso i cristiani ed allearsi con le altre minoranze religiose per contrastare l'intransigenza dei sunniti, sfruttando l'ideologia pan-arabista. Infatti l'articolo 3 della ormai vecchia costituzione siriana sosteneva che lo Stato deve rispettare tutte le religioni e garantire la libertà di compiere i rituali religiosi che non turbano l'ordine pubblico, tuttavia il presidente deve necessariamente essere musulmano e la giurisprudenza islamica una delle maggiori fonti per la legislazione. I cristiani in Siria sotto Assad non erano considerati ufficialmente dei dhimmi, e nel Paese esistevano tante legislazioni quante erano le confessioni religiose, perché ogni religione aveva la sua propria legislazione,  corti e tribunali. Assad non impose neanche la jizya ai cristiani, che invece è stata pretesa nei territori siriani che durante la guerra civile sono stati sotto il controllo dello Stato islamico.

CONCLUSIONI

Questo post non intende in alcun modo supportare un qualsiasi regime politico, ci interessano solo le condizioni di vita degli individui e la verità.

Iscriviti a Der Einzige
👉 CLICCA QUI 👈

Il mio commento e analisi: Il sionismo vuole un Nuovo Ordine Mondiale e lo spaccerà come presunto garante di pace e sicurezza inoltre dopo il termine del falso e fittizio processo di pace e sicurezza, (che iniziò in segreto nel 1913), i governi, (sotto la probabile e imminente direttiva del Nuovo Ordine Mondiale da poco costituiti), decreteranno per la eliminazione di tutte le false religioni di Stato e quindi già da molti anni prima del inizio del percorso militare kovyd-19 il sionismo sta lavorando da dietro le quinte per favorire i conflitti e ingiustizie tra le religioni e molto probabilmente affinché dopo i popoli siano più propensi ad accettare un mondo senza Dio e religioni ma sotto la suprema governance del NWO-NOM.

-45-

1)-Dopo il 1968 il Deep State americano ha favorito lo spaccio di droghe pesante affinché la parte meno saggia di quella generazione scomoda si spegnesse da sola con le sue stesse mani assumendo le droghe, forse nella speranza di evadere dallo schifo di mondo in cui viviamo ma non solo per quel motivo. 

2)-Molto probabilmente lo Space Shuttle Columbia poteva esser fotografato da un velivolo con motori gravitazionali in quanto dopo l'anno 2000 l'esercito americano doveva già disporre di quei velivoli grazie alla collaborazione ormai decennale con i presunti alieni, quindi è probabile che il danno sull'ala poteva esser visto in tempo utile e che dopo l'equipaggio del Columbia avrebbe potuto esser soccorso in orbita con un velivolo "UFO" eventualmente proprio dopo che fosse stato accertato il grave danno sull'ala. Molto probabilmente il Deep State più segreto e a livello militare ha preferito mantenere nascosta questa tecnologia "aliena" ed eventuale lato segreto della NASA anche e soprattutto affinché la eventuale futura simulazione di una invasione aliena con il progetto Blue Bean possa esser più credibile e sortire il miglior inganno globale possibile il quale dovrebbe risultare a favore del molto probabile culmine di potere e gloria del appena costituito Nuovo Ordine Mondiale. (Per anni i poteri forti hanno cercato di inculcare in molti di noi il timore generalizzato di una invasione aliena attraverso film, documentari, ecc. ecc. e quindi facendoci percepire questo presunto pericolo anche attraverso molte letture tra le righe di presunte situazioni che noi stessi possiamo esser stati indotti a fare al tempo presente fino alla suddetta simulazione di invasione aliena che sarà creata con gli ologrammi satellitari subito dopo il segnale fittizio di pace e sicurezza. Così, se l'appena costituito Nuovo Ordine Mondiale dopo averci fatto leggere o intendere tra le righe di aver bene coordinato le nazioni, ci farà pure credere di aver appena respinto una invasione aliena, ciò servirà per inculcarci l'idea che noi, esseri umani, siamo stati coltivati sulla terra dagli alieni ossia intendendo esseri intelligenti con corpo materiale provenienti da altri pianeti appartenenti a remoti sistemi solari, ad esempio, proprio come tendono farci credere gli scrittori e i fenomeni come Mauro Biglino a cui da molti anni tanti giovani, ma non solo, hanno riposto profonda fiducia. Quindi, ne dovrebbe conseguire che, se l'uomo fosse stato coltivato sulla terra dagli alieni, il passo può esser molto breve per tanti di noi nel credere e che Dio Onnipotente e Creatore di tutte le cose, (come insegnato nella Bibbia), non esiste e quindi anche sulla inutilità di tutte le religioni di Stato. Molto probabilmente l'unica verità vincolante e risolutiva che allora sarà imposta dal pensiero unico sarà proprio quella relativa al Nuovo Ordine Mondiale governato da una oligarchia che allora potrebbe aver raggiunto il suo apice di potere anche se si rivelerà esser incredibilmente di breve e turbolenta durata. Ma, invece, sarà proprio "G" Dio a spingere i re della terra a eliminare tutte le false religioni che per tantissimi anni, decenni e secoli, lo hanno disonorato, anche se allora, i potenti e i poteri forti penseranno di poter ben stabilire il Nuovo Ordine Mondiale grazie a quella manovra. Il Nuovo Ordine Mondiale che per anni avrà attirato molti sostenitori anche grazie a abbondanti guadagni in brevissimo tempo, si rivelerà essere un inganno e falsa promessa da parte di Satana nei confronti dello stesso sionismo e cabala nazi-satanica che attraverso il Nuovo Ordine Mondiale nel ruolo di anti-cristo, (si ritroverà a opporsi al Regno di Dio e a "G" Dio stesso), per poi esser terminato definitivamente con il versamento della Apocalisse: Salmi 2: 2-9, Daniele 2: 44 e 12: 1, Apocalisse 11: 18 e 19: 19-21.

3)-NOTA del 12/12/2024: Nel periodo natalizio a fine 2024, probabilmente essendo a maggior distrazione per i popoli occidentali ossia dal  24 dicembre 2024 fino al culmine al 6 gennaio 2025, tutti i gruppi della massoneria a livello mondiale si incontreranno in una riunione segreta sotto la chiesa di San Pietro a Roma? Forse essi si stanno mettendo d'accordo affinché abbia inizio un'altra guerra mondiale non frammentata con una eventuale esplosione di almeno un ordigno nucleare affinché le logge possano avere il pretesto eccellente e l'appoggio incondizionato di quasi tutti i governi a costituire ufficialmente un Nuovo Ordine Mondiale come presunto garante di pace e sicurezza, eventualmente entro il 2025. Se ciò si fosse verificato ossia in linea ai loro probabili intenti e pianificazioni, allora già per il prossimo anno, nel 2025, avendo inizio una guerra mondiale seguirebbero subito eventuali restrizioni ammazza pseudo-democrazie con l scusa della guerra forse similmente a quelle che ci sono state durante il percorso militare Kovyd-19 e affinché dopo i popoli stremati, stanchi e stufi accettino un po' più di buon grado il NWO-NOM nella speranza di uscire dalle crisi e restrizioni, situazione che ormai non mi sorprenderei affatto.

4)-Ma, subito dopo il segnale di pace e sicurezza e successo dei governi nel eliminare tutte le religioni di Stato sotto la direttiva del NWO-NOM, inizierà la devastante, irreversibile e grande tribolazione, Matteo 24: 21-22 e alla fine della quale capiterà lo stesso Nuovo Ordine Mondiale con tutti i re della terra e istituzioni in esse.

5)-La accurata conoscenza e intendimento a livello spirituale dovrebbero esser ricercati con urgenza ed estremo interesse da parte dei governanti centrali ed eventualmente anche dalle varie istituzioni, inoltre, oggi di, sono disponibili tante prove e indizi a sostegno del intero puzzle di verità che ben si interseca con il complesso contesto ed evoluzione della odierna geopolitica, per giunta, indicando la via d'uscita, salvo che, il tempo utile per i re della terra nella nostra epoca non sia già scaduto.

5A)-Quando, dopo il termine del processo fittizio di pace e sicurezza ed eliminazione di tutte le religioni di Stato che hanno disonorato Dio e influito sulla politica e sui popoli in modo errato, il potere del Nuovo Ordine Mondiale e del imperialismo USA-UK comincerà a decadere molto velocemente facendo subito prevalere, (non nazione contro nazione), ma, all'interno di ogni nazione: il caos, il tutti contro tutti e quasi il totale stallo del intero sistema produttivo e commerciale sia a livello nazionale sia a livello globale; voi re della terra non potrete dire di esser stati ingannati, senza alcuna possibilità di uscirne, dal sionismo, da Washington e dai presunti alieni, perché la conoscenza e intendimento politico-spirituale oggi disponibile e ancor più dopo il 2020, sono diventati sovrabbondanti e più di qualche persona nel mondo ha cercato di avvertirvi secondo il principio esposto in Salmi 2: 10-12. Inoltre, le profezie bibliche, (relative alla nostra epoca dal 1914 in poi e lungo tutta la storia dell'umanità), si possono considerare anche come dei paletti posti dal vero Dio affinché un processo a cielo aperto che si sta volgendo da oltre 6 mila anni possa adempiersi e concludersi nel modo più corretto possibile nella sua prima parte ossia dal tempo di Adamo ed Eva quando si allontanarono da Dio fino al momento in cui "tutte" le nazioni si troveranno nella situazione di Armageddon per poi esser terminate, eventualmente assieme al NWO-NOM, attraverso il versamento della Apocalisse. (La seconda fase del processo a cielo aperto sarà dall'inizio del regno millenario fino al termine della prova finale, quando verranno distrutti per sempre tutti i ribelli tra gli esseri umani, Satana e tutte le forze demoniache.) La terra con la vita in essa non fu creata da Dio affinché venga amministrata per sempre come una S. p. A. e in cui gli affari, il PIL il debito pubblico e la governance mondiale governati da una stretta oligarchia sia per sempre al di sopra dei governi senza Dio e soprattutto al di sopra di una esigua popolazione mondiale ridotta per lo più a schiavitù, soggetta al transumanesimo e solo per adempiere i lavori che i robot non possono fare al servizio di pochi ricchi e potenti del intero sistema a livello globale.














-46-

"I VACCINATI PFIZER CORRONO UN RISCHIO DI MALATTIE CARDIACHE FINO AL 40% SUPERIORE, CHE CRESCE COL TEMPO". (Copiato e incollato): Lo nota, secondo un articolo americano, un report interno della Pfizer che monitora nel tempo gli effetti avversi del suo vaccino covid. I rischi di malattie cardiache nel gruppo dei vaccinati è molto superiore, e tende costantemente a crescere nel tempo, come mostra il confronto con precedenti report della stessa Pfizer. La casa produttrice ipotizza però varie spiegazioni dei dati, piuttosto sconfortanti, che essa stessa ha dovuto produrre e rendere accessibili anche a seguito di ordini giudiziari. Per esempio potrebbe darsi, secondo Big Pharma, che i vaccinati, vittime di campagne di allarmismo, tendano a rivolgersi ai medici più facilmente. Quindi, secondo loro, i problemi cardiaci dei vaccinati si scoprono più facilmente (invece i non vaccinati hanno gli infarti asintomatici e muoiono in silenzio?, ndr). Ma come? Non avevano detto le virostar che il vaccino covid a mRNA è il farmaco più sicuro di sempre? Non sarebbe il caso che qualche procuratore gli chiedesse chiarimenti, e come spiegano questi sorprendenti dati? 


-47-

A volte l'onore non va riconosciuto neanche alla polizia e a quelli che ne fanno parte specie se una circostanza sinistra non è collegata agli interessi e immagine dello Stato. E, ricordiamoci che giustamente non tutti i poliziotti si sono sottomessi ai "vaccini" potenzialmente dannosi e mortali Kovyd-19 e alle regole del percorso militare Kovyd-19.

Visto che i TG non ne parlano, cerchiamo di diffondere la notizia su Facebook. Durante un inseguimento in Molise sulla strada Isernia-Venafro, a causa di in incidente stradale, è morto Giuseppe Iacovone, era alla guida di questa volante che per inseguire un auto che non si era fermata all'alt è andata a schiantarsi contro un tir. Speravo che i tg rendessero onore a quest'uomo, invece parlano di loro solo quando li chiamano pecorelle. R.I.P. 


-48-

1)-Sia per: la guerra nello Yemen, la guerra in Ucraina, il genocidio in Gaza, la guerra in Siria, la guerra in Libano e la guerra in Iran, ma non solo, l'Italia ha fornito armi ai paesi aggressori e/o comunque in guerra violando ampiamente l'articolo 11 della Costituzione. Inoltre, l'Italia sta violando il trattato di pace del 1947 che sancisce anche la neutralità e demilitarizzazione del TLT-FTT e del porto franco internazionale di Trieste attraverso il quale non dovrebbero transitare armi. Nel 2017 il governo Gentiloni ha dovuto riconoscere l'esistenza del Territorio Libero di Trieste e della amministrazione civile provvisoria tuttavia in piena consapevolezza della violazione sulla neutralità di Trieste e del suo porto, il governo Gentiloni e/o la serpe Zeno D'Agostino non hanno più parlato della autorità portuale di Trieste, (che secondo il trattato di pace del 1947 doveva esser neutrale e quindi non acconsentire al deposito e traffico marittimo di armi), ma, della autorità portuale del Adriatico Orientale. Non dimentichiamo che, nel 2013 Putin spinse Letta a dire: "Viva Trieste, Trieste Libera" e nel documento delle Nazioni Unite S/2015/809 del 23 ottobre 2015 a pagina 10 e 11 veniva menzionato come ancora esistente il Territorio Libero di Trieste. Così, a livello internazionale il governo italiano e la autorità portuale locale stanno coadiuvando un processo di pace e sicurezza fondato sulla guerra e che dovrebbe in breve portarci alla costituzione di un Nuovo Ordine Mondiale, nazi-satanico, feudale, transumano, liberticida e molto probabilmente in perenne dittatura sanitaria. L'imperialismo USA-UK-UE-Israele non ci sta portando verso  un mondo migliore per pochi sopravvissuti, in pace e sicurezza, ma, verso un irreversibile, devastante e grande tribolazione in cui prevarrà sempre di più il caos. il tutti contro tutti e lo stallo del intero sistema produttivo e commerciale a livello globale. Quindi, sia il governo italiano sia l'autorità portale di Trieste, non solo stano facendo due gravi violazioni di leggi costituzionali, oltre a mettere sotto pericolo la città di Trieste che è pure sprovvista di una normativa e di un addestramento da parte delle autorità locali in caso di incidente nucleare nel porto e/o nel golfo di Trieste, ma, stanno pure sostenendo le guerre che in aggiunta ci stanno portando verso una dittatura globale infernale che porterà l'intera umanità e sistema mondiale alla peggior auto-distruzione di tutta la storia dell'umanità.

1A)-In questi ultimi anni specialmente a livello locale e regionale ma anche a livello centrale se il rispondere e agire da parte delle autorita3 non apporta vantaggi e bella figura al esponente politico ai vertici, è stato particolarmente tipico questo comportamento da parte di varie autorità italiane di norma allineate al sionismo, agli USA-UK e a Israele, (come prefetti, presidenti di un ente, sindaci e non solo): non agire secondo la volontà popolare più consapevole, non averti neanche per i tacchi se tu come cittadino gli fai una richiesta legittima e secondo i termini di legge che prevedono anche una risposta entro un determinato numero di giorni e farti trovare di fronte all'atto compiuto anche se illegittimo e/o incostituzionale per giunta dopo averlo promosso in sordina e/o con tempi visibili troppo brevi affinché i cittadini possano opporsi, questa ultima essendo una opportunità che di fatto pure non esiste. NOTA BENE: La propaganda USA tende a inculcarti il materialismo, (importante è avere una bella casa e macchina), l'illusione della democrazia e della libertà in una pseudo-democrazia controllata e l'individualismo affinché la gente sia più divisa, egoista e con meno percezione della causa in comune utile a opporsi a un sistema che promuove la guerra, i genocidi nei confronti di popolazioni considerate inutili, le vaccinazioni per ridurre la popolazione, ecc. ecc.



2)-No al transito di armi e armamenti nei nostri porti: presidio del 14 dicembre 2024 iniziato alle ore 11: 00 in via Von Bruck a Trieste presso la sede dell'Autorità Portuale di Trieste che di proposito dall'estate del 2017 è stata erroneamente chiamata "Autorità Portuale dell’Adriatico Orientale", ma che dal punto di vista del diritto italiano e internazionale essendo il porto di Monfalcone in Italia ma il porto franco internazionale di Trieste presso il TLT-FTT e le acque internazionali, quindi trattandosi di due porti sotto autorità portuali diverse, ossia rispettivamente quella Italiana e quella internazionale che per giunta doveva essere demilitarizzata e appartenete a più Stati proprio come stabilito dal trattato di pace del 1947 che l'Italia ha dovuto firmare in arresa incondizionata:

No forniture d'armi a Ucraina e Israele nel porto di Trieste!

Link del post dalla pagina Facebook di Ugo Rossi:

https://www.facebook.com/share/p/15WC68eM62/

3)-NO AI TRAFFICI D’ARMI NEI PORTI DI TRIESTE E MONFALCONE! NO ALLE FORNITURE DI MORTE A UCRAINA E ISRAELE. Nei porti di Trieste e Monfalcone la presenza e il transito di armi sono stati più volte denunciati. Essi si legano ad una situazione mondiale via via più segnata dalla guerra. Oggi, mentre la Siria viene definitivamente distrutta da Turchia USA Israele e dai loro proxies, il governo Meloni prepara il decimo pacchetto d’armi per Zelensky, pagate coi tagli a Sanità Istruzione e Pensioni. Venerdì 13 dicembre 2024 alle ore 11.00 presso l’Autorità Portuale dell’Adriatico Orientale, in via Von Bruck a Trieste avrà luogo una conferenza stampa, per presentare il Presidio di sabato 14 dicembre (vedi volantino allegato) e la Lettera aperta al Commissario Straordinario, che al termine dell’incontro verrà consegnata al protocollo di Autorità Portuale. L’iniziativa è promossa dal Coordinamento No Green Pass e Oltre, e vede l’adesione di Comitato Mutuo Appoggio Radio TV, Fronte della Primavera Triestina, Insieme Liberi, Mondo Senza Guerre e Senza Violenza - Trieste e Tavola Pace FVG, uniti nel non accettare che gli strumenti di morte dell’Impero passino illegalmente in porto!













-49-

Ci sono sia interessi di parte dei singoli paesi aggressori sia un piano globale per portare con la guerra e le armi una pace e sicurezza strettamente formale, fittizia e in antagonismo al Regno di Dio di cui Gesù stesso fece riferimento quando propose la preghiera modello del Padre Nostro. (Alessandro di Battista): Israele ha un solo obiettivo: espandersi territorialmente. Come la Germania nazista del resto. Cerca il proprio “spazio vitale” a suon di bombe, massacri, pulizia etnica e genocidio. Chi nega tutto questo, i negazionisti dell’olocausto palestinese, sono complici dei massacri. Da mesi mi sgolo per far capire tutto questo a più persone possibili. L’Associazione Schierarsi è un’associazione di cittadini liberi che non hanno paura di prendere posizioni nette. Venite con noi! P.S. Giovedì 12 dicembre (giovedì prossimo) presenterò il mio libro “Scomode verità. Dalla guerra in Ucraina al massacro di Gaza” a ROMA. Vi aspetto alle 19.00 al circolo “Campo magnetico” (Campo dè Fiori, vicolo delle Grotte, 3).


-50-


Quattro motivi per non pagare il cannone Rai anche se non si rientra tra le categorie di persone che secondo lo Stato italiano avrebbero diritto all'esenzione:

1)-Il cannone Rai viene pagato con le bollette della corrente, ma, il pagamento di un servizio, (la Rai), dentro un altro servizio, (la fornitura di energia elettrica), è incostituzionale.

2)-Il cannone Rai è illegale per la Unione Europea perché la Rai non dovrebbe guadagnare attraverso gli annunci pubblicitari ossia per esser legittimo in Italia il pagamento del cannone Rai dovrebbe esserci zero pubblicità sia in TV che per radio e via internet.

3)-Per la politica internazionale e per il trattato di pace del 1947 che l'Italia ha firmato in arresa incondizionata, Trieste e tutto il TLT dovrebbe essere esentato al 100% dal debito pubblico italiano e quindi non dovrebbe esistere alcuna tassa italiana a carico dei cittadini e imprese del TLT e dentro il territorio del TLT.

4)-Da fine febbraio 2020 in poi durante il percorso militare Kovyd-19 la Rai ha trasmesso tanta propaganda fasulla per far ammalare e per far morire molti cittadini inoltre spesso e volentieri già da molti decenni prima del 2020 anche la Rai ci ha trasmesso una propaganda menzognera e disinformativa, per giunta, con la omissione di tante verità scomode secondo il diktat degli USA-UK, della Unione Europea e dello Stato sionista di Israele.

5)-Quindi, la domanda finale e aggiuntiva è: Perché io dovrei pagare il cannone per una azienda statale che ci disinforma, ci mette uno contro l'altro e che pure ci vuole ridurre di numero, visto che per alcuni siamo in troppi su questo pianeta? Ma, concludendo e per aggiungere la ciliegina sulla torta delle ingiustizie: perché ogni anno in gennaio io devo esser costretto a pagare una raccomandata con ricevuta di ritorno per avere l'esenzione dal cannone Rai se sono sprovvisto dello SPID che da qualche anno lo si può ottenere solo a pagamento?



-51-


"Diciamo la verità: abbiamo avuto il perdono facile. troppo....ecco il nostro giorno della memoria...io NN DIMENTICO famosi e nn..........."

Il mio commento: la CIA spinge i giornalisti a fare propaganda frammentata affinché si dimentichi il periodo Kovyd-19 e per giunta sempre con propaganda a favore della NATO, di Israele e dell'Ucraina sotto Zelensky e dopo i fenomeni come Bassetti si lamentano del fatto che operatori sanitari sono stati aggrediti nei pronto soccorsi e negli ospedali perfino sprovvisti di sedie per aspettare di essere visitati. 



-52-


Il confronto della vita di chi obbliga a essere green con chi subisce la vita della falsa transazione ecologica.

https://www.facebook.com/share/v/1AwWRJaHwC/



















-53-

1)-Come una piovra con innumerevoli tentacoli il sionismo ha messo radici e collaboratori in quasi tutti i governi del mondo e istituzioni all'interno di quasi tutti gli Stati. L'influenza del sionismo soprattutto attraverso la finanza è tale che se solo uno critica la politica guerrafondaia di Israele viene subito etichettato come antisemita. Inoltre è grazie agli USA, ai paesi del blocco occidentale e al sionismo, che Israele ha potuto disporre dell'esercito più forte dell'Africa e che nel contempo può compiere il genocidio su un popolo quasi del tutto inerme senza esser considerato come uno Stato nazista e assassino.

2)-Se un "ebreo" sionista pensa che siamo animali che si possono uccidere in vari modi senza aver commesso un reato salvo circostanze particolari o comunque si esprime con questo tipo di propaganda, mi viene da pensare che se noi facciamo contro propaganda al sistema ma senza smascherare il sionismo in quanto al suo primario obiettivo, sul fatto che loro non sono gli eletti ne hanno l'approvazione di Dio e sul come poter uscire dal loro diktat, loro potrebbero farsi beffa e ridere su di noi che ci illudiamo di poter svegliare le masse e di poterci ribellare a questo percorso nazi-satanico. I popoli oltre che sviati, divisi e confusi anche al loro interno, non hanno la determinazione , competenza, organizzazione e i mezzi militari per potersi opporre se non potendo fare un po' di pressione influendo sulle offerte del commercio e boicottando alcuni prodotti se in maggioranza consapevole.


3)-Istruzioni per il Genocidio in Gaza. Manca solo il Regno Unito nella foto, che è sempre dietro gli USA (e la nascita di Israele).

Shooter - Colui che spara
Weapoon - Chi finanzia le armi
Silencer - Quello che metto il bavaglio alla verità

Join @WeSovereign


-54-

"Ad agosto 2022 vengono resi noti gli esiti dell'autopsia, condotta dal medico legale Fulvio Costantinides e dal radiologo Fabio Cavalli: Liliana Resinovich è morta per soffocamento. E si è soffocata da sola. Così scrive ufficialmente la consulenza medico legale sulla morte della donna." 

Il mio commento: Molto probabilmente Liliana non è stata uccisa dal marito ne da un conoscente ma è probabile che Fulvio non abbia reso ufficiale tutti i dettagli della autopsia per non mettersi contro la massoneria che spesso è coinvolta in sacrifici umani e in omicidi di persone scomode oppure al limite potrebbe esser accaduti che una autorità gli abbia intimato di non rendere ufficiale tutti i dettagli della autopsia ma ovviamente sempre per lo stesso motivo. Anche durante il percorso militate Kovyd-19 molti inquirenti giudici hanno evitato di applicare la legge sia per ubbidire al diktat degli USA-UK sia per non mettersi contro il governo che a sua volta è sotto il diktat della NATO e soprattutto per non mettersi contro le logge massoniche che attualmente sono in accordo segreto per costituire al iure presto un NWO-NOM feudale, transumano, nazi satanico, in eventuale perenne dittatura sanitaria e in antagonismo e presunta sostituzione al regno di Dio. Non è la prima volta che giudici e inquirenti abbandonano le indagini per evitare di mettersi contro i così detti Poteri Forti o forze sovranazionali che tra l'altro sono in buona parte coinvolti in pratiche legate allo spiritismo, alla pedofilia e ai sacrifici umani dedicati a Satana.




-55-

1)-GIORGIO BIANCHI A TRIESTE: Martedì 17 dicembre il fotoreporter e giornalista romano Giorgio Bianchi è stato ospite di Insieme Liberi a Trieste, al teatro Silvio Pellico alle ore 20.30, per raccontare, con la capacità comunicativa che lo contraddistingue, episodi della sua lunga esperienza come foto-giornalista in vari teatri di guerra, e per demistificare la propaganda di un sistema mediatico asservito ai poteri forti e alle élite finanziarie che orchestrano le trame della geopolitica mondiale.

ADERISCI | https://insiemeliberi.org/iscrizione-a-insieme-liberi/

SOSTIENICI | https://insiemeliberi.org/sostienici/

UNISCITI al canale Telegram | https://t.me/insiemeliberiufficiale

www.insiemeliberi.org

#insiemeliberi

2)-Il mio commento: Io sono venuto un po' in ritardo. Le analisi di Giorgio Bianchi mi sono appare dettagliate e di qualità e in particolare ha parlato sul fatto che Israele ha dato un aiuto economico alla Russia comprando in grande quantità un alcolico tipico prodotto in Russia e probabilmente è anche per questo motivo che anche la Russia non si è opposta in nessun modo al genocidio in Gaza che è ormai stato testimoniato perfino nei TG intorno al 19 dicembre 2024 da parte dei medici senza frontiere. Inoltre, Giorgio Deschi come spettatore in un commento finale ha dato enfasi ad alcuni trattati ed eventi a favore del Territorio Libero di Trieste ma Bianchi in risposta a Deschi giustamente a detto che i trattati sono carta straccia e molto probabilmente sottintendendo il principio valevole per la odierna geopolitica che per ottenere la ragione oltre ad averla ci vuole anche una forza maggiore per poterla ottenere o con la guerra o ben che vada con i negoziati. Secondo me tuttavia Bianchi non ha dato una buona analisi sulla guerra tra Ucraina e Russia facendo intendere che la Russia sta perdendo la guerra contro Zelensky e la NATO inoltre ciò che manca nelle analisi di Bianchi è la previsione a breve e medio termine sui risultati dalla attuale politica internazionale che di fatto è manovrata e supervisionata dalla cabala nazi-satanica sionista e del Vaticano che vuole cercare di imporci un NWO-NOM feudale, transumano e in probabile perenne dittatura sanitaria mentre oggi di i soldi e la tecnologia sono soprattutto un strumento di potere nelle mani di queste élite che dettano legge sulle politiche e governi in quasi tutto il mondo. Nella propaganda anti-sistema satanico e sionista si dovrebbe anche "smascherare la testa del serpente", preannunciare in anticipo il fallimento del NWO e cercare di preannunciare anche ai governi se esiste una via di uscita dall'attuale diktat sionista degli Stati Uniti, del Regno Unito e in particolare del chilometro quadrato a Londra, di Israele e del Vaticano che oggi oltre a disporre dei migliori professionisti per ogni genere di lavoro sporco hanno pure il sostegno per un maggior potere dalle stesse forze demoniache che stanno conducendo tutte le nazioni nella situazione di Armageddon per poi esser distrutte con il versamento della Apocalisse. (Vari gruppi anti-sistema in parte essendo disuniti su alcune tematiche più importanti e riportando soprattutto una propaganda sui danni e dinamiche al tempo passato e presente e come se le nazioni fossero governate dai soldi tuttavia senza smascherare il modo di pensare e le pianificazioni a breve e medio termine delle forze sovranazionali che manovrano le nazioni e che ci mettono ancor oggi uno contro l'altro ma solo unendo alcune nazioni contro un nemico in comune fabbricato con la propaganda, in un certo qual senso i sionisti e le logge massoniche possono ridere su di noi addirittura considerandoci come animali da poter uccidere senza aver commesso un reato. Ma con una buona analisi di contesto politica e spirituale si sarebbe potuto smascherare il sionismo che è al servizio di forze occulte e in totale antagonismo al Regno di Dio di cui ha parlato lo stesso Gesù quando era sulla terra ed espresse la preghiera standard del Padre Nostro in qui viene menzionato anche il Regno Di Dio che di per certo non sarà nella mente dei sionisti che oggi vogliono cancellare il popolo di Gaza ma sarà costituito da un governo celeste composto da 144000 re e sacerdoti con corpo spirituale più 1 Gesù Cristo che nel ruolo di San Michele, capitolo 12 di Daniele, con delega da parte di "G" Dio, porrà termine definitivo al NWO e alle nazioni in esso: Daniele 2: 44, Salmi 2: 4-9. Salvo che non sia già scaduto il tempo utile per i re della terra, l'unica via di uscita potrebbe essere sottintesa in Salmi 2: 10-12.


3)-La democrazia non esiste e ancor oggi troppe persone non hanno compreso a fondo che tipo di cambiamento è stato reso più svelto soprattutto dal 2020 in poi. Un governo mondiale manipolatore funziona meglio di un governo mondiale fondato solo sul terrore e questo governo nascosto da dietro le quinte cerca di introdurci verso la costituzione e buon stabilimento di un Nuovo Ordine Mondiale che pure dichiarerà pace e sicurezza con spudorata arroganza, ma, il proseguo di poi sarà: una irreversibile, devastante e grande tribolazione alla fine della quale capitolerà lo stesso NWO-NOM. I malvagi impenitenti non hanno un futuro, ma, intanto fenomeni e filantropi come Bill Gates consapevolmente hanno fatto un contratto con Satana per avere temporaneamente molto potere, fama, agio e ricchezza. 

4)-Bel e straordinario filmato musicale preso dalla pagina Facebook di Pamela Volpi che tra le righe pure ci da intendimento sul fatto che molto probabilmente, salvo complicazioni per i potenti, stiamo andando verso la costituzione e ufficializzazione di un Nuovo Ordine Mondiale in apparenza democratico ma di fatto dittatoriale, totalitario, feudale, transumano e di stampo nazi-satanico.

https://www.facebook.com/share/p/19YhXHZw1j/

5)-L'ipocrisia dei potenti ROCK: Si celano sotto il manto di un'ingannevole democrazia e fingono che gli Stati siano sovrani con la loro demagogia. inscenano il pluralismo in “noi sudditi” creando  l'illusione di scelta, incantano l'elettorato con mirabolanti promesse tradiscono per l’ennesima volta.



















-56-

La legge umana spesso applicata in modo formale ma deviato e la legge divina che verrà applicata con ragionevolezza ma senza compromesso alcuno!

1)-Anche se ancor oggi, 20 dicembre 2024, la legge deviata da parte degli Stati e delle istituzioni colpisce soprattutto i cittadini che protestano in modo un poco più vivace e a volte con parole forse un poco troppo colorite dal punto di vista delle leggi umane che elevano a dei i politici ai vertici, al tempo debito stabilito da "G" Dio il giudizio divino si riverserà anche su tutti i sovrani, politici, premier e presidenti della repubblica che hanno collaborato con le forze sovranazionali senza poi essersi pentiti e convertiti in tempo utile. Tutti i funzionari pubblici e privati che hanno collaborato con il percorso militare Kovyd-19 e non solo, desiderato da tanti anni prima del 2020, dal sionismo USA-UK e non solo, salvo che non muoiano prima, molto probabilmente ne riceveranno giudizio avverso e allora sarà inutile che dicano di non ricordarsi più di aver collaborato con i poter forti nazi-satanici sia nel accelerare il percorso verso il Nuovo Ordine Mondiale (che alla fine della grande tribolazione si opporrà in modo diretto al Regno di Dio) sia nel aver facilitato un percorso politico, militare e sanitario per far ammalare e ridurre la popolazione di nazione in nazione secondo determinate percentuali già decise anni addietro dalle forze sovranazionali. (Probabilmente all'inizio del percorso militare Kovyd-19 in primavera 2020) Sergio Mattarella incontrò la Commissione Trilaterale Rockefeller e allora fece un discorso in politichese in cui fu evidente la sua volontà di mettere da parte i principi fondamentali della Costituzione della Repubblica Italiana per dare la priorità a una presunta causa nobile che avrebbe dovuto portare pace e sicurezza mondiale in un mondo migliore per pochi sopravvissuti. 

2)-In aggiunta, da prima dell'inizio del percorso militare Kovyd-19 fino al tempo presente, Sergio Mattarella è ancora il presidente della repubblica Italiana, mentre Trieste è la capitale del Territorio Libero di Trieste ma che dal 1954 è sotto la occupazione italiana causa la mancanza di una forza maggiore che avrebbe dovuto imporre all'Italia il rispetto del trattato di pace del 1947 che l'Italia ha dovuto firmare in arresa incondizionata. Il reato di vilipendio al capo dello stato da parte di un cittadino di Trieste dovrebbe esser doppiamente inesistente.

3)-Ma, il proseguo di poi, dopo il segnale di "pace e sicurezza", darà ragione alla governance del Nuovo Ordine Mondiale e a quelli che lo avranno sostenuto portando così un paradiso in terra? Oppure, dopo il più potere all'Ottavo Re e dopo il segnale di "pace e sicurezza" e un mondo ateo stabilito per legge, avrà subito inizio una irreversibile, devastante e grande tribolazione mondiale e alla fine della quale capitolerà lo stesso Nuovo Ordine Mondiale con tutte le nazioni politiche sotto la sua supervisione? Apocalisse 17: 13, 1°Tessalonicesi 5: 3, Matteo 24: 21-22, Daniele 2: 44, Sofonia 1: 18, Daniele 12: 1, Apocalisse 11: 18, 19: 19-21, Salmi 2: 4-9. In tal caso, contrariamente alle presunte aspettative di Mattarella e dei Rockefeller ma non solo, sarà il Regno di Dio a portare pace e sicurezza e un mondo migliore per pochi sopravvissuti e molti resuscitati, quello stesso veniente regno per cui Gesù aveva insegnato a pregare per la sua venuta nella famosa preghiera modello del Padre Nostro: Matteo. 6: 9-15; Luca. 11: 2-4. Forse, oggi di a fine 2024, c'è ancora un residuo di tempo utile per i re della terra affinché possano pentirsi e convertirsi alla saggezza approvata da Dio come consigliata in Salmi 2: 10-12.

4)-Concludendo, è molto improbabile se non quasi impossibile che alcuni soggetti tra i Rockefeller e che almeno un presidente della repubblica, come abbiamo in Italia, prendano consapevolezza in tempo utile di questa opportunità in prospettiva della sapienza divina e che realmente facciano il possibile affinché uno o più governi e Stati la mettano in pratica. Il segnale di pace e sicurezza ci sarà tuttavia subito dopo avrà inizio la grande tribolazione alla fine della quale capitolerà definitivamente l'intero sistema politico mondiale ancor oggi governato da Satana e dalle forze sovranazionali per lo più nascoste dietro le "democrazie" controllate.

https://centro-lavoro.blogspot.com/2020/04/sergio-mattarella-si-inchina-ai-poteri.html?m=1

5)-Sergio Mattarella, Presidente della Repubblica, Italiana incontra al Quirinale i poteri forti e durante il suo discorso elogia in modo plateale il fondatore della Commissione Trilaterale Rockefeller. Per chi avesse dei dubbi ora potrà ricredersi... 












-57-

1)-(Analisi partendo dal discorso di Vincenzo De Luca): La NATO, (dopo aver violato gli accordi con la Russia a fine guerra fredda sottoponendola a una minaccia permanente e 10 volte peggiore di quella di Cuba avvenuta da parte della Russia all'inizio degli anni 60 del secolo scorso), vuole solo vincere la guerra in Ucraina per poi gradualmente continuare a rendere il Grande Orso fino al punto di farlo diventare come un piccolo paese asiatico senza importanti sbocchi sui mari, Biden intimava formalmente Netanyahu a cessare il fuoco in Gaza ma acconsentendo alla permanenza del invio di armi a Israele e quindi parlando a favore della pace ossia a cessare la guerra ma di fatto volendo che la guerra continui, inoltre, gli USA-UK vogliono sfruttare le risorse della Russia e di altri paesi, mentre, ai livelli più alti di potere il sionismo attraverso le guerre vuole il pretesto eccellente per imporre a tutte le nazioni un Nuovo Ordine Mondiale feudale, transumano e nazista per il dominio del mondo ma spacciato come democrazia mondiale e presunto garante di pace e sicurezza. Con le armi e la guerra non si può portare pace e sicurezza e un mondo migliore; inoltre ciò che i governi fantoccio, il Vaticano e il sionismo seminano, questo pure raccoglieranno!!!

2)-Ogni buon lavoro, affare e commercio sarebbe stato lecito ma se portato avanti onestamente, con i giusti motivi, a beneficio diretto e indiretto di tutte le parti coinvolte e in armonia al proposito del vero Dio. Lo stesso per il capitalismo se fosse stato equilibrato tra pubblico, privato e sociale, governato da buone regole e con le giuste priorità verso la pace e il rispetto reciproco tra i popoli e le persone e il più possibile in armonia con le leggi e principi divini nei modi e dorme che "G" Dio stesso approva. Ma naturalmente con la piena applicazione del principio esposto in Salmi 2: 10-12, Matteo 24: 45-51 e 25: 31-46. Ciò avrebbe comportato sia impegno per gli USA-UK se suoi alleati sia per la Russia e suoi alleati seppure su alcune difficoltà diverse per entrambi due sciarramenti o due coalizioni di nazioni che nel capitolo 11 di Daniele corrispondono all'ultimo Re del Sud con gli USA-UK e suoi alleati e all'ultimo Re del Nord con la Russia e suoi alleati. Nella opportunità descritta in Salmi 2: 10-12 ma che molto probabilmente non verrà neanche presa in considerazione da un singolo re della terra, potevano esserci interessi paralleli per una qualsiasi economia di un re della terra, compreso il TLT-FTT nel qual caso che l'Ottavo Re, anche per ricevere più credibilità dai popoli, avendo domani maggiore autorità rispetto a oggi a fine 2024 ne avesse obbligato il ripristino di fatto come importante Stato e porto sia per il commercio marittimo sia come paese neutrale in cui le varie parti potevano confrontarsi sulle sorti del mondo. Ovviamente avrebbe dovuto tenersi neutrale un qualsiasi divulgatore del messaggio e/o il re della terra che realmente avesse trasmesso il messaggio relativo alla saggezza sottintesa in Salmi 2: 10'12  ad altri governi o a un intero imminente Nuovo Ordine Mondiale. Per servire Dio con spirito e verità anche un saggio re della terra avrebbe dovuto pianificare e agire per principio secondo la volonta3del vero Dio ed essendo pienamente convinto di non sostenere l'imminente grido di pace e sicurezza che verrà acclamato e sostenuto dalla maggioranza dei re della terra che molto probabilmente potrebbero già esser sotto la direttiva di un unico NWO-NOM. Primi ministri, presidenti della repubblica e presidenti di Stati federali come Trump e Putin, avrebbero dovuto acquisire una buona e corretta conoscenza di carattere spirituale e un buon intendimento biblico in correlazione alla odierna geopolitica per evitare di farsi condure più o meno inconsapevolmente dalle forze private sovranazionali fino al punto definitivo di non ritorno.

https://www.facebook.com/share/p/1BgZqd3Lqk/



2A)-Da NOTARE BENE riguardo la questione TLT-FTT: Non come semplice ricordo storico, non per punto di vista personale, ma, per il diritto internazionale e per lo stesso diritto italiano, Trieste è la capitale del TLT-FTT e quindi: Trieste non è Italia e inoltre Trieste non è Europa; questo dato di fatto a livello del diritto internazionale è stato riconosciuto come ancora valevole sia da Putin con Letta a Trieste nel 2013 sia nel documento dell'ONU S/2015/809 del 23 ottobre 2015 a pagina 10-11 sia dal decreto Gentiloni pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 31 luglio 2017 a pagina 59. Purtroppo sia per gli USA sia per l'Italia e non solo, i trattati internazionali e i principi fondamentali del diritto sono poco più di carta straccia proprio come lo è stata la Costituzione della Repubblica Italiana in pieno percorso militare Kovyd-19 iniziato e mandato avanti solo per controllare e ridurre la popolazione e per accelerare il percorso verso il NWO. Per riottenere il TLT-FTT molto probabilmente ci sarebbe voluta la stragrande maggioranza dei cittadini residenti e/o nativi a Trieste pienamente consapevoli, uniti, determinati e sapendo come agire pur essendo in maggioranza comuni cittadini, inoltre, anche l'aiuto di una forza maggiore per aiutarci a riottenere la ragione, nel contempo, una forza maggiore sospinta da forti interessi da esser indotta a farci riottenere la il TLT-FTT come stabilita nel trattato di pace del 1947 e dalla sedicesima risoluzione dell'ONU. Purtroppo dal 2010 a oggi a fine 2024, noi abbiamo avuto solo tanti gruppi divisi, non con accurata conoscenza sulla questione e senza un buon metodo per agire, con elementi al interno dei gruppi più interessati a interessi personali che non al TLT, con almeno un, molto probabile, infiltrato per volontà di Roma e della Slovenia. 

2B)-Tuttavia, anche l'Italia è in vendita e poi la umilieranno ancor più sia Israele sia gli USA e non solo, dopo averci messo più che mai uno contro l'altro mettendo pure il falso cristianesimo contro l'Islam in vista della eliminazione di tutte le religioni di Stato per un NWO-NOM senza Dio per legge e che con arroganza spingerà l'"ONU di allora ad acclamare "pace e sicurezza". Tuttavia proprio da allora il retaggio storico e lo zampino da parte di Dio gradualmente ma alla svelta farà perdere ai potenti il controllo sulle sorti del mondo.

2C)-Questi sono i loro intenti a prescindere da quelli che saranno i risultati finali come descritti in Matteo 24: 21-22, in Daniele 2: 44 e in Salmi 2: 4-9. Sabrina F.: La cricca ebraica-Kazara pedo-satanica vuole distruggere l'Italia, lo dicono loro stessi. La deportazione in Italia di  mussulmani, tramite navi ONG, viene finanziata proprio dalla cricca genocida e serve a creare una guerra fra mussulmani e cristiani. Quando ci saremo distrutti fra di noi, interverranno gli ebrei e  istituiranno a Roma il loro centro di comando. Non ci credete? Pensate che io sia un antisemita nazista? Ascoltate con le vostre orecchie cosa dicono tutti i rabbini del mondo nelle loro prefiche.

t.me/joinchat/U4r7e…





-58-

Da Sky tg24 e il probabile risvolto in politica internazionale e sulle sorti del mondo su cui ancor oggi i potenti credono di avere il controllo. (Il mio commento e analisi al paragrafo 2.)

1)-Attentato Germania, auto su folla a mercatino Natale Magdeburgo: 5 morti, 41 feriti gravi:

A)-Venerdì (20 dicembre 2024) un 50enne saudita ha fatto irruzione tra gli stand su un'auto: almeno 5 morti, tra cui un bimbo di 4 anni, e circa 200 feriti (41 gravi). Medico, era in Germania dal 2006: arrestato, sarebbe risultato positivo al test antidroga. Avrebbe agito da solo. "Sono il critico più aggressivo dell'Islam", aveva detto in un'intervista nel 2019. Il movente", "potrebbe essere l'insoddisfazione per il modo in cui i rifugiati sauditi vengono trattati in Germania", ha detto il procuratore capo di Magdeburgo. In Germania, nella grande piazza di Magdeburgo, venerdì sera un uomo saudita di 50 anni ha fatto irruzione al mercatino di Natale a bordo di un'auto falciando la folla: ha ucciso almeno cinque persone, tra cui un bimbo di 4 anni, e ne ha ferite circa duecento (tra cui 41 in modo grave). Non ci sono italiani coinvolti. Proseguono le indagini per capirne di più. L’uomo - il cui nome sarebbe Taleb Jawad Hussein Al Abdulmohsen - era arrivato in Germania nel 2006 e svolgeva da anni la professione di medico: è stato subito arrestato e sarebbe risultato positivo al test antidroga. Il 50enne non comparirebbe negli elenchi delle liste degli islamisti considerati a rischio - anche se, secondo alcune fonti, Riad avrebbe avvertito Berlino della sua pericolosità - e avrebbe agito da solo. La sicurezza nei mercatini di Natale tedeschi, comunque, è stata rafforzata (così come in altri Paesi, tra cui l'Italia). "Sono il critico più aggressivo dell'Islam", aveva detto l'uomo in un'intervista nel 2019. "Per come stanno le cose" il movente dell'attentatore "potrebbe essere l'insoddisfazione per il modo in cui i rifugiati sauditi vengono trattati in Germania", ha detto oggi il procuratore capo di Magdeburgo, Horst Walter Nopens, in conferenza stampa.

B)-Scholz: "Azione terribile e folle": Olaf Scholz, stamattina sul luogo dell'attentato, ha descritto l'accaduto come "un'azione terribile e folle. Ora è importante fare chiarezza. Non lasceremo impuniti i colpevoli, agiremo con tutta la forza della legge. Per me è importante che restiamo uniti come Paese e che ci parliamo. Non è l'odio a determinare la nostra convivenza, ma il fatto che siamo una comunità che vuole conquistare un futuro comune e che non lasciamo vincere coloro che vogliono seminare l'odio", ha detto il cancelliere tedesco. In serata, dalle 19, prevista una commemorazione nella cattedrale di Magdeburgo, con Scholz e il presidente tedesco Frank-Walter Steinmeier.

C)-Il bilancio: Il bilancio ufficiale parla di cinque morti e circa 200 feriti, di cui 41 gravi. Lo shock in Germania è grande: giovedì 19 dicembre i tedeschi avevano ricordato l'attentato del mercatino di Natale di Berlino, alla Breitscheidplatz, dove il tunisino Anis Amir aveva assalito la folla con un camion uccidendo 13 persone, fra cui l'italiana Fabrizia di Lorenzo. Il massacro di ieri, invece, è stato commesso a bordo di un'auto (una Bmw ) guidata a tutto gas contro la folla per oltre 400 metri. L’uomo è riuscito a colpire decine di persone, che passeggiavano fra gli stand col vin brulè.

D)-Le indagini: La polizia di Magdeburgo ha chiesto a eventuali testimoni di farsi avanti con qualsiasi informazione sull'attacco, come foto, video o resoconti. Le autorità locali hanno subito parlato di un “attentato”. La polizia ha però precisato che "tutte le piste sono aperte". La forze dell'ordine, infatti, non hanno ancora determinato se l'attacco abbia matrice islamista. "Non conosciamo ancora i retroscena, stiamo considerando ogni ipotesi", ha dichiarato un portavoce della polizia alla stampa locale. Gli agenti delle forze speciali di polizia hanno perquisito diverse proprietà a Bernburg, città a circa 50 chilometri a sud di Magdeburgo, facendo irruzione nell'appartamento e nel seminterrato della casa del presunto attentatore Taleb Jawad Hussein Al Abdulmohsen. L'operazione si è concentrata in un condominio nella Christianstrasse. Gli investigatori continuano a presumere che l'autore dell'attacco abbia agito da solo. "Al momento non abbiamo prove di complici", hanno riferito gli agenti alla Dpa dopo le perquisizioni, senza fornire altri dettagli.

E)-Chi è l’uomo arrestato: L’uomo arrestato non sarebbe nelle liste degli islamisti considerati a rischio, anche se fonti saudite hanno detto a Reuters che Riad aveva avvertito le autorità tedesche sulla sua pericolosità. L’uomo, infatti, avrebbe pubblicato e ripostato dichiarazioni estremiste sul suo account X accusando la Germania di voler islamizzare l'Europa. Secondo Spiegel, Taleb Jawad Hussein Al Abdulmohsen avrebbe dovuto comparire davanti al tribunale distrettuale di Tiergarten a Berlino giovedì 19 dicembre alle 11 di mattina, il giorno prima dell'attacco a Magdeburgo, ma non si è mai presentato. Il 50enne saudita era sotto indagine per "abuso di chiamate di emergenza": a febbraio aveva ricevuto una sanzione penale contro la quale aveva poi sporto ricorso. Non essendosi presentato in aula giovedì, il ricorso è stato respinto.

F)-Cosa sappiamo dell’uomo arrestato: Ed emergono nuovi dettagli sull'identità di Taleb Jawad Hussein Al Abdulmohsen. Saudita, medico psichiatra, in Germania dal 2006, sarebbe stato attivo nell'assistenza ai rifugiati ma da ateo e con un'ideologia anti-Islam, tanto da essere un sostenitore del partito di estrema destra tedesco AfD. Di lui circola la foto di un passaporto saudita scaduto nel 2012. Sarebbe arrivato in Germania durante la formazione specialistica e avrebbe chiesto asilo molti anni dopo. Pare fosse già noto come anti-islamico che aiutava i rifugiati che volevano fuggire dal proprio Paese d'origine e lasciare l'Islam. "Sono il critico più aggressivo dell'Islam", aveva detto in un'intervista alla Faz nel 2019. L’uomo ha anche fondato e gestito un sito il cui scopo – aveva spiegato lui stesso alla Bbc sempre nel 2019 – è quello di aiutare i rifugiati a ottenere asilo, in particolare ex musulmani che temono persecuzioni nel loro Paese. In homepage ora campeggia la scritta in arabo e inglese: "Mio consiglio: non chiedere asilo in Germania". In altre interviste aveva accusato la Germania di accogliere islamisti e rifiutare l'asilo ai rifugiati anti-islamici. In un post pubblicato su X il 5 dicembre, poi, ha parlato di un presunto "progetto criminale segreto di Merkel per islamizzare l'Europa". "Siccome in Germania non esiste la pena di morte, Merkel dovrebbe trascorrere il resto della sua vita in prigione. Ma se la pena di morte venisse reintrodotta, meriterebbe di essere uccisa", ha scritto in inglese. Alcuni osservatori hanno suggerito che a Magdeburgo abbia agito per far ricadere la colpa - e quindi sollevare lo sdegno dei tedeschi prossimi alle elezioni - sui musulmani. L'uomo sarebbe inoltre ricercato in Arabia Saudita con diverse accuse tra cui terrorismo e traffico di ragazze minorenni, ma la Germania ne avrebbe rifiutato l'estradizione.

G)-"È una catastrofe per Magdeburgo e per la Germania in genere", ha commentato a caldo Reiner Haseloff, il presidente della regione Sassonia- Anhalt. Il presidente tedesco Frank-Walter Steinmeier ha ringraziato i servizi di emergenza: "Non tutti i retroscena del terribile atto sono stati ancora chiariti. I miei pensieri vanno alle vittime e alle loro famiglie. Vorrei ringraziare tutti i soccorritori per il loro impegno". Gli Stati Uniti si sono detti "sconvolti e rattristati" dall'attacco e "pronti a fornire assistenza". "Non è la prima volta che accade sotto Natale. Dobbiamo essere attenti a come gestiamo le nostre politiche anche per come riusciamo a garantire la sicurezza dei nostri cittadini", ha detto Giorgia Meloni dando la sua solidarietà ai tedeschi. "Orrore" e "condanna" sono stati espressi anche dal presidente Sergio Mattarella. Il segretario generale della Nato Mark Rutte ha telefonato a Scholz: sono "scene orribili, i miei pensieri sono con le vittime e le loro famiglie. La Nato è con la Germania". "Siamo tutti devastati. I francesi rivivono il terrore degli attentati terroristici che ci hanno colpito. La nostra solidarietà è totale, questo lutto è nostro e la nostra volontà di lottare è assoluta", ha scritto su X il premier francese Francois Bayrou. Anche l'Arabia Saudita ha espresso "solidarietà" alla Germania dopo che uno dei suoi cittadini è stato arrestato per l'attacco nel mercatino di Natale. Papa Francesco ha espresso "sconcerto" e ha sottolineato la sua "partecipazione al dolore delle persone colpite". "Scholz dovrebbe dimettersi immediatamente. Incompetente idiota", ha scritto invece su X il patron di Tesla Elon Musk. 

2)-Il mio commento e analisi: Se lo psichiatra saudita ha in parte detto la verità sulle sue motivazioni, ossia secondo cui la Germania sarebbe colpevole di accogliere troppo favorevolmente l'Islam, di per certo questo attentato del 20 dicembre 2024 può far comodo al sionismo e cabala nazi-satanica che da molto prima del 2020 fa pressione sui governi e sulle politiche affinché ci siano conflitti di religione in quanto sembra che tutte le logge massoniche e degli illuminati siano d'accordo per un Nuovo Ordine Mondiale senza religioni e senza Dio e dove il solo Dio dovrebbe esser alla supervisiona di questo NWO-NOM che di per certo sarà in netto antagonismo con il regno di Dio. Tuttavia quando al termine del processo di pace e sicurezza verranno eliminate tutte le false religioni di Stato, i governanti e il probabile NWO-NOM avranno appena eseguito l'inizio del giudizio divino sul odierno mondo governato da Satana. Eliminate tutte le false religioni descritte nella Bibbia come Babilonia La Grande, resteranno i re della terra e i commercianti viaggiatori, (di cui ne dovrebbero far parte anche i capi delle grandi corporazioni), che subito dopo si ritroveranno a esser in profonda crisi causa l'irreversibile, devastante e grande tribolazione alla fine della quale periranno pure loro. Sia i popoli sia i potenti stanno cadendo negli inganni e trappole di Satana. Oggi di il sionismo ci mette uno contro l''altro e promuove gli scontri di culture tuttavia sia i veri terroristi sia i sionisti che pensano di ristabilire l'ordine mediante il transumanesimo e la pace e sicurezza mediante il NWO-NOM sia i governi fantoccio che promuovono e nel contempo dicono di combattere contro il terrorismo, stanno tutti cadendo fatalmente nella stessa trappola: Armageddon e il giudizio avverso durante il versamento della Apocalisse. 



-59-

Da "Fuori dal Coro" e non solo: il percorso militare, la dittatura sanitaria e il totalitarismi Kovyd-19, evidentemente bisogna cercare di farlo continuare ancora per un po' di tempo perché secondo i filantropi e i sionisti, che vogliono sostituirsi a Dio e avere il dominio sul mondo, siamo in troppi su questo pianeta!

1)-Rivelazione capitolo 19, versetti: 19  E vidi la bestia feroce e i re della terra con i loro eserciti, radunati per far guerra a colui che stava sul cavallo e al suo esercito. 20  Ma la bestia feroce fu presa, e con essa il falso profeta che alla sua presenza aveva compiuto i segni con cui aveva sviato quelli che avevano ricevuto il marchio della bestia feroce e quelli che adoravano la sua immagine. Entrambi furono gettati vivi nel lago di fuoco in cui brucia zolfo. 21  Gli altri furono uccisi dalla lunga spada che usciva dalla bocca di colui che stava sul cavallo, e tutti gli uccelli si saziarono della loro carne.

2)-Il lago di fuoco significa la distruzione eterna. La bestia feroce è l'Ottavo Re che oggi corrisponde ancora all'ONU ma che a breve dovrebbe ricevere più autorità a livello ufficiale e probabilmente subendo una eventuale riorganizzazione, un eventuale cambiamento di titolo e non solo. I re della terra sono tutte le nazioni politiche con i relativi governi che a breve molto probabilmente saranno sotto la supervisione del NWO-NOM che unirà ancor più i re della terra come un solo uomo. Il falso profeta corrisponde al Settimo Re ossia alla bestia selvaggia con due corna simili a quelle di un agnello ma che parla come un dragone ossia gli USA-UK. Gli "altri" corrispondono alle istituzioni all'interno degli Stati che sono corrotte e irrecuperabili dal punto di vista divino ed evidentemente anche per chi è incorruttibile e vuole mantenersi integro nel proprio modo di pensare e di agire. 

3)-Ma, tra gli "altri" sono compresi anche i reparti negli ospedali, i medici star da TV e le intere istituzioni ospedaliere e sanitarie. Oggi di, a fine 2024, alcuni reparti, come la cardiochirurgia in Italia, si sono rifiutati di operare, anche se in casi urgenti, pazienti non vaccinati e per giunta senza decreti governativi sionisti dal parte del governo come e accaduto in pieno percorso militare Kovyd-19 nel 2020-2022, tanto è vero che, al TG del 23 dicembre 2024 è uscita la notizia riguardo un paziente non vaccinati al Kovyd e per l'influenza e che quindi ha rischiato di morire causa il rifiuto di operare da parte della cardiochirurgia. Personalmente io ho parlato a Fabrizio Pregliasco riguardo l'inevitabile fallimento del Nuovo Ordine Mondiale e pure sul fatti che i "vaccini" Kovyd-19 sono molto e molto scientifici ma che sono stati studiati e sperimentati in segreto per ridurre la popolazione possibilmente senza lasciare le prove e questo incontro interpersonale è avvenuto al teatro Miela di Trieste a fine ottobre 2023. Non solo, ma alcune cardiochirurgie hanno cercato di imporre il ricatto di non curare e operare perfino se in urgenza ancor prima di inizio gennaio, mese in cui secondo Pregliasco avrebbe dovuto esser obbligatorio vaccinarsi per potersi sottoporre perfino se a interventi d'urgenza. NOTA: Ma, non ci sarebbe stato obbligo di vaccinazione per intervento in una cardiochirurgia da parte di ASUGI? Così sembra secondo una notizia in risposta da ASUGI tuttavia a mio parere o secondo quello che io penso di aver capito: ASUGI potrebbe aver cercato di sminuire la gravità del accaduto dopo l'intervista a "Fuori dal Coro" riguardo una eventuale imposizione alle vaccinazioni, per giunta, in anticipo rispetto la data stabilita da Fabrizio Pregliasco con probabile abuso di autorità oppure i pazienti in attesa per l'operazione possono possono venir indotti a credere che la vaccinazione per l'influenza e per il Kovyd siano obbligatorie se si vuole esser sottoposti a un intervento chirurgico, anche se in urgenza.

4)-NOTA BENE: A)-Non solo i farmaci Kovyd-19 non immunizzano e non bloccano il virus Sars-Cov-2 ma servono per far ammalare e morire alcune persone in ogni nazione secondo determinate percentuali e possibilmente senza che rimangano le prove di correlazione a livello ufficiale. B)-Il Sars-Cov-2 precedentemente manipolato nel Maryland è stato sparso di proposito con 4 tipi di vaccino per l'influenza soprattutto da settembre a dicembre 2019 mentre il virus che sarebbe scappato dal laboratorio di Wuhan molto probabilmente è stato un diversivo per sviare dalla verità effettiva gran parte dei cittadini più consapevoli sul cambiamento voluto dalle forze sovranazionali. C)- Da molti anni la medicina ufficiale sa che una vera epidemia e/o pandemia con le sue varianti può durare al massimo 2 anni. D)-Non solo, ma, se il Nuovo Ordine Mondiale verrà costituito a livello ufficiale su gran parte dei governi a livello globale, gli Stati e i governi perderanno ulteriore sovranità e così per completare il percorso di riduzione della popolazione a livello globale, il sionismo, il Vaticano, la OMS, la NATO, (in prima linea), cercheranno di promuovere un'altra pseudo-pandemia, (forse con la scusa dei cambiamenti climatici che già oggi appaiono assai più gravi causa le manipolazioni di proposito sul meteo con la geoingegneria da parte della NATO e di Israele e inoltre come se i cambiamenti climatici fossero quasi solo esclusivamente per il fattore uomo e solo per colpa del mondo civile grazie alla propaganda che a sua volta deve dare apparente legittimità alla falsa transazione ecologica, ammazza economie e per rendere i popoli più poveri e quindi più facili da ricattare), dopo di che, la cabala nazi satanica a capo del NWO-NOM, l'Ottavo Re e la WHO-OMS, molto probabilmente cercheranno di imporre una campagna di vaccinazione al 90% di mortalità a scoppio ritardato affinché gli appena vaccinati nei primi 5 mesi di apparente salute consiglino ai non vaccinati di sottoporsi al vaccino "salvifico e senza effetti collaterali" pur di farsi dare il reddito universale di cittadinanza almeno per poter sopravvivere nelle città dai 15 minuti e quindi come se fosse tutto ok. Dopo di che, se la strategia ai potenti riuscirà su larga scala, attraverso i media diranno che gran parte della popolazione mondiale è morta in pochi mesi per colpa di un altro virus sconosciuto e non identificato in tempo utile. E)-Ma, dopo il probabile apice di potere del NWO, dopo il segnale di pace e sicurezza e dopo la eliminazione per legge di tutte le religioni di Stato, i potenti gradualmente ma molto rapidamente perderanno il controllo sulle sorti del mondo e alla fine di una grande tribolazione a livello globale in cui prevarrà il caos, il tutti contro tutti, l'odio verso le istituzioni, con il relativo stallo del sistema produttivo e commerciale, dopo un'ultima manovra azzardata da parte dei re della terra da forza maggiore esterna verrà terminato anche il Nuovo Ordine Mondiale con tutte le nazioni al suo interno, compreso l'attuale "sceriffo" del mondo USA-UK che oggi è a capo della NATO e che con molta arroganza stabilisce cosa è democratico e cosa non lo è, se una guerra è preventiva e/o in missione per la pace e/o per combattere il terrorismo e/o l'antisemitismo oppure in diverso metro di misura se una guerra è un aggressione gratuita in violazione dei diritti umani e/o un vero e proprio genocidio, ecc. ecc. F)-Salvo non sia già scaduto il tempo utile per i re della terra, una conoscenza e intendimento su Salmi 2: 10-12 poteva esser molto utile per almeno un re della terra o governo che non avesse più voluto farsi condurre da Satana e dalle forze sovranazionali nella situazione di Armageddon, vedi il post con il link: 

https://iltriangolodellebermude.blogspot.com/2023/05/il-deep-state-usa-uk-e-i-poteri.html

al capitolo 33 

5)-Da "Fuori dal Coro":

https://www.insalutenews.it/in-salute/interventi-chirurgici-negati-ai-non-vaccinati-in-esclusiva-a-fuori-dal-coro-la-circolare-dellospedale-galeazzi-firmata-da-pregliasco-guarda-il-video/

Cologno Monzese, 26 gennaio 2022 – Ieri sera, martedì 25 gennaio, a “Fuori dal Coro” – il programma di approfondimento e inchiesta in onda tutti i martedì su Retequattro in prima serata – Mario Giordano è tornato sul caso sollevato la scorsa puntata dell’ospedale Galeazzi, dove ai non vaccinati vengono negate le operazioni.

“Fuori dal Coro” ha mostrato in esclusiva la circolare interna dell’Ospedale Ortopedico Galeazzi di Milano firmata dal Direttore Sanitario Fabrizio Pregliasco in merito ai rinvii degli interventi ad alcuni pazienti sprovvisti di super green pass, decisione che ha portato la Direzione Generale Welfare della Regione Lombardia ad avviare un’ispezione interna all’Istituto.

La circolare, con oggetto “revisione programmazione attività chirurgica gennaio 2022”, reca il seguente testo:

“Cari Colleghi, alla luce della situazione epidemiologica ingravescente riguardo al COVID-19 dalla settimana del 10 gennaio p.v. e della successiva, si ritiene necessario rivedere la programmazione degli interventi elettivi riservando l’attività a pazienti: – che possiedono il green pass “rafforzato” (vaccinazione/guarigione); – con rischio anestesiologico inferiore ad ASA 3; -pazienti che NON necessitano di riabilitazione sia interna che esterna. Si prega di contattare l’Ufficio ricoveri per rivedere la programmazione delle settimane di interesse al più presto possibile. Cordiali saluti.”

5)-Il mio commento e io ho come la vaga impressione che: visto che i vaccini e i pseudo-vaccini mRNA servono soprattutto per far ammalare e ridurre la popolazione mondiale, oggi di e per il futuro a breve, a medio e a lungo termine potrebbe valere questo principio per il sionismo e per le forze sovranazionali che vogliono il NWO-NOM: tutti quelli che non hanno una salute perfetta e sono fragili, (oltre ai poveri e agli anziani), devono sparire perché siamo in troppi e quindi essendo essi costretti a vaccinarsi o a ricevere il rifiuto a un intervento chirurgico anche se sono in pericolo di vita. Ovviamente con grossi guadagni per le grandi ditte e pezzi da 90 del capitalismo che collaborano direttamente e/o indirettamente con il sistema nazi-satanico, si, proprio come per le guerre e il commercio di armi.

GUARDA IL VIDEO:

www.mediasetplay.mediaset.it/video/fuoridalcoro/virus-niente-cure-ecco-il-documento-ufficiale-firmata-da-pregliasco_F311546601003C07











6)-Al contrario di ciò che promise Luigi Di Maio nel 2020, non è andato tutto bene, inoltre, il percorso militare Kovyd-19 aveva solo lo scopo di incominciare a ridurre la popolazione a livello globale e di sveltire il percorso verso il NWO che possibilmente avrebbe dovuto esser transumano, feudale, neoliberista, nazi-satanico e in netta opposizione al regno di "G" Dio.

https://www.facebook.com/share/v/18sGEyfsvj/

















7)-“NON È ANDATO TUTTO BENE” A “LA VERITÀ” CON FRANCESCO BORGONOVO! Da questa mattina è on-line sul sito web de La Verità una mia intervista condotta da Francesco Borgonovo che parla delle tematiche presenti nel documentario “NON È ANDATO TUTTO BENE”, online gratuitamente da alcuni giorni. Tematiche più che mai attuali visto che sono toccate proprio in questo periodo dalla Commissione Covid e visto quello che sta emergendo a livello mondiale sui misfatti compiuti durante la “pandemia”….ovviamente qui in Italia siamo sempre all’ultimo posto per quanto riguarda la diffusione mediatica di queste notizie. Per questo motivo vi invito a divulgare l’intervista e ovviamente il documentario a tutti ma soprattutto alle persone che sono ancora all’oscuro di molte informazioni. Grazie a Francesco Borgonovo e a La Verità, che ormai da anni danno voce alle vittime dei crimini pandemici e ai documentari “scomodi” come i miei.

Insieme riscriviamo la storia!

LINK ALL’INTERVISTA SU LA VERITÀ:

https://www.laverita.info/tivu-verita-non-e-andato-tutto-bene-2670794035.html

LINK AL DOCUMENTARIO COMPLETO:

https://playmastermovie.com/non-e-andato-tutto-bene-le-verita-negate-sul-covid-19/

Per le informazioni dettagliate su tutte le proiezioni:

WEB:

https://playmastermovie.com/  

TELEGRAM:

https://t.me/playmastermovie  FACEBOOK   Playmastermovie - Informazione libera

Per organizzare una proiezione scrivete a:

info@playmastermovie.com


8)-Ma, chi è l'autore primario di questa pseudo-pandemia e pseudo-vaccini per ridurre la popolazione mondiale possibilmente senza lasciare le prove di correlazione a livello ufficiale? Se lo critichi vieni accusato di antisemitismo:



-60-


Purtroppo è la norma quando in una nazione la stragrande maggioranza del popolo, compresi non pochi tra quelli più svegli, volente o nolente si meritano il governo che hanno poiché hanno anche i motivi e le priorità della stessa politica che gli amministra, legifera e cerca di sviare con la propaganda e le imposizioni per decreto.

1)-Le persone più consapevoli del cambiamento, (che sta avvenendo a livello mondiale e che è stato accelerato dal 2020 in poi), giustamente possono criticare di ipocrisia e di arroganza gli USA e la UE che condannano le nazioni che avessero inviato armi alla Russia ma che nel contempo acconsentono e perfino impongono ad alcuni paesi NATO di inviare armi a soggetti come Netanyahu e Zelensky. Tuttavia come la Russia, similmente a tanti altri paesi, non è intervenuta per bloccare il massacro in Gaza pur avendo i mezzi e la forza militare per farlo, probabilmente anche per il fatto che Israele a quanto sembra avrebbe subito comprato tantissima vodka alla Russia proprio quando l'Europa e gli USA hanno messo le sanzioni nei confronti della Russia per via della guerra in Ucraina. Ma, di fatto, la Russia si è vista costretta a intervenire il 24 febbraio 2022 per diversi motivi tra cui, causa l'avanzamento della NATO fino ai confini della Russia in violazione degli accordi avvenuti a fine guerra fredda e anche per il fatto  che c'è stata una richiesta di aiuto a Putin proprio da parte degli stessi cittadini del Donbass che sono stati discriminati, mal trattati e spesso sterminati fin dal 2014 per delega a mercenari ingaggiati dagli stessi 2 governi ucraini filo nazisti e filo NATO che si sono succeduti in questi ultimi 10 anni circa. 

2)-Beh, a mio parere può sorgere una domanda che forse anche ogni persona potrebbe farsi in autoesame specialmente se relativamente più consapevole del cambiamento che sta avvenendo a livello mondiale, ossia: (al pari di alcuni paesi che, sebbene esibiscono una politica estera di gran lunga migliore e meno guerrafondaia rispetto a quella di Israele e degli USA-UK ma che pur avendo potuto farlo non sono intervenuti per bloccare ne prima ne dopo il genocidio in Gaza compiuto da Israele), nel proprio piccolo di vita quotidiana, ad esempio all'interno di un gruppo di lavoro in pseudo-amicizia, se ci sono di mezzo dei piccoli interessi, un certo grado di divertimento e di soddisfazione ad esempio nel poter compiere un certo tipo di attività come quella del disc jockey, io sono in grado e ho la volontà di farmi avanti per cercare di reprimere le ingiustizie, per tentare di placare una situazione di profonda malignità, per porre fine a discorsi vuoti presi da circostanze propizie solo per innalzare il senso di colpa a chi è già sfruttato, per cercare di placare il mal parlare per diritto solo da parte di chi è a capo di un gruppo come piccolo imprenditore che per più volte e nei confronti più persone ha sfruttato e/o imbrogliato non tornando i soldi dati, perfino per una cooperativa fantasma? Inoltre, avendo speculato su ogni circostanza solo a favore della propria bottega eppure gestendo male i soldi, sprecandoli e spesso rimanendo cisto rovinato? Oppure anche io preferisco farmi i fatti miei, magari campando la scusa che non conosco i fatti, che non voglio esser coinvolto in questioni personali, ecc. ecc.? 

3)-Si, perché se nel nostro piccolo noi preferiamo farci sempre i fatti nostri perfino scegliendo di mettere in dubbio e/o di non credere a una persona delusa nostra amica e all'interno del nostro gruppo di amicizie e con cui noi stessi ci siamo spesso confidati, (ad esempio su pensieri e analisi molto profonde e accurate riguardo la geopolitica e i poteri forti), molto probabilmente se noi stessi fossimo stati a capo di una nazione potente, (non succube degli USA e in grado di fermare il genocidio da parte di uno Stato sionista come quello di Israele), nel ruolo di premier molto probabilmente anche noi, che protestiamo contro la guerra, non avremo dato disposizione per intervenire militarmente in difesa del popolo di Gaza che assolutamente non è neanche ad armi pari a quelle di Israele. 

4)-Forse può sembrare strano ma non lo è in quanto chi parla sempre male degli altri e chi pettegola di continuo anche contro una persona che lo ha aiutato in diverse occasioni e pure criticandola come tirchia, che va sempre in giro in cerca delle feste e delle inaugurazioni solo per mangiare a gratis, realmente costui potrebbe aver trasformato il proprio pettegolezzo in calunnia avendo ingigantendo di 10 volte la mezza verità del pettegolezzo. Chi parla male degli altri pur essendo un filibustiere potrebbe aver sfruttato la stessa persona che critica di esser "tirchia" ma dopo averla sfruttata per oltre 40 ore di lavoro senza mai pagarla del tutto o quasi. Non solo, ma, senza nemmeno avergli dato almeno 50 Euro pattuiti e promessi per un ultimo lavoro, lavoro che poi è stato eseguito in sovrabbondanza e ben oltre la richiesta fatta. Così, dopo aver preteso che questa persona sfruttata ma trattata come "tirchia" anche su questioni esterne che non lo riguardano e in cui nel effettivo si sarebbe soltanto comportata come tanti altri che hanno più o meno mangiato un po' di tutto, questa stessa persona avrebbe pure dovuto continuare a far la spesa per lui anticipando i soldi. Non basta in quanto questo fenomeno Ryky Ryva nel aggiungere la ciliegina sulla torta ha pure usato qualsiasi circostanza propizia per dargli ulteriore senso di colpa. Così questa persona che avrebbe dovuto anticipare ogni settimana i soldi per parte della spesa per il locale di Ryky Ryva, dopo doveva pure sentire un ulteriore senso di colpa ed esser accusata di esser ancora più tirchia, pur essendo stata sfruttata, pur essendo stata disposta a rinunciare ai 50 Euro che erano solo la punta del iceberg per tutto il lavoro e aiuto dato, si, perché avergli fatto la spesa e anticipato i soldi con difficoltà doveva impegnarsi e individuare il momento giusto per cercare di farsi ritornare i soldi in serata affinché non vadano nel dimenticatoio. Quindi se il fenomeno Ryky Ryva realmente avesse parlato male di me a voi del G., provate a chiedete a una donna, (che spesso ha fatto da disc jockey alle vostre feste e incontri), se e quanto è stata pagata per il lavoro fatto come disc jockey da Ryky nel locale in via Dell'Istria vicino a San Giacomo e inoltre chiedete a lei se tornando nel locale di Ryky ha almeno potuto recuperare la sua attrezzatura da disc jockey o se questa attrezzatura era sparita? Si, perché questo Ryky ha cercato di vendere tanta roba che gli è stata regalata dai cittadini del rione di San Giacomo e dopo avermi sfruttato, preso in giro e mentito su tante cose, pure voleva vedermi un compute vecchio che gli era stato regalato. Così, per finire, chiedete a questa signora che spesso a fatto da disc jockey da voi in via del Bosco se è rimasta amica di questo Ryky. R. o se nemmeno vuole più rivolgergli il saluto e la parola? Ma, non è finita, perché ad altre persone, a me compreso, sapete come questo fenomeno Ryky ha parlato di voi che vi riunite in via del Bosco ossia se in modo positivo o solo in modo negativo? Non entro nel dettaglio ma ha parlato male anche di voi come tutto il gruppo nel suo insieme per giunta gonfiando di sproposito e nel qual caso avesse detto qualcosa di vero su una o più persone, comunque avendo fatto di due fili d'erba un fascio.

5)-In conclusione: chi è incorruttibile nel proprio modo di pensare e di agire, senza per questo dover fare la parte dell'infame e senza nemmeno dover sputare sul piatto da cui ogni tanto mangia, forse dovrebbe almeno saper parlare nella giustizia e contro un amico discutibile e quindi anche se non in sintonia a uno dei piatti da cui a volte mangia. Tutti coloro che hanno subito come me e un certo Cri-foro e/o che hanno collaborato con chi tendenzialmente è maligno ma dopo stanno zitti, fano si che lo sfruttamento e la malignità che non può cambiare possa invece continuare indisturbata e nell'oscurità. Quando un fenomeno come Ryky Ryva che parla molto, spesso cercando di apparire figo eppure essendo un pezzente, che spesso chiede una sigaretta agli sconosciuti per strada, ecc. ecc. Questo fenomeno Ryky Ryva è un pezzente e uno speculatore nel profondo del suo intimo per sfruttare qualcuno, se possibile,  fino al minimo spicciolo e inoltre vuole darsi aree e vivere come un benestante e nel contempo facendo pesare i suoi sfizi e mala amministrazione dei soldi su altre persone. Un giorno questo vero pezzente e tirchio che va oltre ogni immaginabile speculazione, sentendosi un eletto simile a Gesù Cristo o poco via, ha tentato pure di farmi inginocchiare apponendomi un crocefisso in prossimità della testa, ovviamente io mi sono opposto sapendo pure che molto probabilmente ha problemi di possessione attirando verso di se i demoni causa alcuni suoi comportamenti eppure avendo detto a me che lui combatte contro i demoni; questo è accaduto in via dell'Istria 26 nell'estate 2024. Se in anomala coincidenza viene sentito parlare male di un Tale dei Tali come me e come se io fossi in assoluti il peggior "tirchio", molto probabilmente chi lo avesse sentito parlare male di me e non solo come minimo potrebbe anche chiedersi: ma il pulpito da cui spesso viene la predica e il parlare male di continuo di altre persone, non potrebbe esser 10 volte più tirchio della persona che critica come tale? Inoltre, che dire se dal pulpito da cui viene la predica e il parlar male vi è un fenomeno così tirchio e speculatore da non esser nemmeno in grado di voler rispettare il pattuito quando ingaggia qualcuno per fargli fare un lavoro, salvo i casi in cui la persona o chi lo rifornisce di alcune cose non sia troppo importante per lui? Beh, perfino i tedeschi hitleriani rispettavano il pattuito quando invece di ammazzare un prigioniero di guerra nei campi di sterminio lo ingaggiavano per farlo lavorare. 




-61-


"Sick of this bullshit, it's a genocide":

Journalist confronts US State Dept spox over Gaza: During a daily press briefing yesterday at the US State Department, Liam Cosgrove, a journalist who writes for The Grayzone, confronted spokesperson Matthew Miller on US foreign policy and its hypocrisy over how it treats Israel compared to Russia.

Source/Fonte:

https://youtu.be/RbwgwzdaiAo?feature=shared

Join @WeSovereign




-62-


19 ALIMENTI SALUTARI PER IL CUORE:

1 Salmone: Cucinato alla griglia, alla piastra o al forno, questo pesce gustoso e carnoso è ricco di acidi grassi omega-3 che migliorano i marcatori metabolici delle malattie cardiache. Inoltre, presenta livelli elevati di selenio, un antiossidante che, secondo alcuni studi, aumenta la protezione cardiovascolare.

2 Sardine: "Queste piccole creature spinose sono anche ricche di omega-3 e riduce il rischio di attacchi cardiaci improvvisi nelle persone che hanno subito attacchi precedenti" secondo la Mayo Clinic. Scegliete quelle fresche per evitare l'alto contenuto di sale di quelle in scatola.

3 Noci: La noce è ricca di acidi grassi omega-3, fibre, vitamina E e folato, tutti elementi che favoriscono la salute del cuore. È anche ricca di grassi polinsaturi. Mangiatele non salate per ottenere il miglior pasto sano per il cuore.

4 Mandorle: Come le noci, le mandorle sono ricche di omega-3 e rappresentano un'alternativa per chi non ama il sapore amaro delle noci.

5 Semi di chia: I semi di chia offrono grandi benefici per la salute. Un solo cucchiaio di questo concentrato di omega-3 di origine vegetale contiene solo 60 calorie e aiuta a ridurre il colesterolo cattivo. Mangiateli insieme a uno yogurt o nella zuppa.

6 Mirtilli: Questi frutti scuri sono ricche di resveratrolo e di flavonoidi, un altro antiossidante che aiuta a prevenire le malattie coronariche. Metteteli nella farina d'avena, in un frullato o nello yogurt.

7 Caffè: Affamati di caffeina, gioite. Secondo il Dr. Agatston, gli studi hanno dimostrato che il caffè è ricco di antiossidanti. "Fino a tre tazze al giorno aumentano i livelli di cognizione e contribuiscono a ridurre il rischio di Alzheimer" dice Agatston. Recenti ricerche hanno anche scoperto che bere fino a tre tazze di caffè al giorno può ridurre il rischio di malattie cardiache.

8 Vino rosso: Torniamo all'importanza del resveratrolo, un composto dalle proprietà antiossidanti, che può anche aiutare a prevenire il cancro, secondo uno studio dell'Università britannica di Leicester. Il resveratrolo si trova nelle bacche e nell'uva dalla buccia scura. Il Madiran e il Cabernet contengono in genere grandi quantità di procianidine, un antiossidante che aiuta a ridurre il colesterolo e aumenta la salute delle arterie. Tuttavia, le ricerche possono essere contrastanti. Sebbene alcuni studi affermino che bere vino può migliorare la salute del cuore, altri indicano che nessuna quantità di alcol fa bene alla salute del cuore.

9 Tè verde: Riducete l'ipertensione versandovi una tazza di questa bevanda da tempo apprezzata dagli erboristi cinesi per i suoi benefici medicinali. Nel suo calore rilassante ci sono catechine e flavonidi, antiossidanti con molteplici benefici cardio, tra cui la riduzione dei coaguli di sangue.

10 Cioccolato fondente: Sì, non state avendo le allucinazioni. Ma scegliete un cioccolato che contenga almeno il 70% di cacao, che è stato collegato a un abbassamento della pressione sanguigna, perché le tavolette di cioccolato fondente più salutari hanno flavonoli che rilassano le arterie e aumentano il flusso sanguigno. Assicuratevi che non contenga grassi saturi derivanti da additivi come l'olio di palma.

11 Uvetta: Secondo uno studio del 2012 presentato all'American College of Cardiology, prenderne una manciata aiuta a ridurre l'ipertensione. Questo perché l'uvetta è ricca di potassio, che aiuta a ridurre l'ipertensione e aumenta gli antiossidanti che rafforzano il sistema immunitario. Recenti ricerche hanno indicato che gli alimenti ricchi di potassio possono favorire la salute del cuore.

12 Broccoli: Sapevate che sarebbe stato inserito nella lista! Questa verdura verde è povera di colesterolo, ricca di fibre e contiene una grande quantità di antiossidanti. È ottima anche per proteggere le articolazioni.

13 Patate dolci: È un'ottima fonte di vitamina C, calcio e ferro, che aiutano a ridurre l'ipertensione. Mangiate anche la buccia, ricca di sostanze nutritive per la salute del cuore.

14 Cereali integrali: Il Dr. Agatston raccomanda i cereali integrali privi di glutine, tra cui la crusca d'avena e il riso, che regolano il colesterolo. Evitate i cereali lavorati e raffinati, ricchi di glutine che sono stati associati a disturbi cardiaci, tra cui l'ostruzione delle arterie.

15 Mele: Non sbucciate questo frutto: è lì che si trovano tutti gli antiossidanti, in particolare i polifenoli, che proteggono il colesterolo dagli attacchi dei radicali liberi. Le mele (di qualsiasi colore) contengono anche pectina, che blocca l'assorbimento del colesterolo, e fibre, che lo eliminano.

16 Arance: Un'altra fonte di pectina, questo agrume è anche ricco di un flavanoide che abbassa la pressione sanguigna e riduce l'infiammazione delle arterie. Gli agrumi contengono anche esperidina, una sostanza chimica vegetale che migliora il flusso sanguigno al cuore, e vitamina C, un potente protettore contro l'ictus.

17 Pompelmo: Come le arance, il pompelmo contiene molta vitamina C che, secondo le ricerche, può aiutare a proteggere dall'ictus e a ridurre il colesterolo. Tuttavia, se state assumendo farmaci per il cuore state lontani da questo succoso alimento perché contiene un composto che è stato dimostrato dannoso se mescolato con alcuni suddetti farmaci.

18 Avocado: Questo frutto è ricco di grassi monoinsaturi, noti anche come “grassi buoni” che possono aiutare a ridurre il colesterolo e i coaguli nel sangue. Ma sono anche abbondanti di calorie (240 per un avocado di media grandezza), quindi andateci piano.

19 Olio d'oliva: Assicuratevi che sia extravergine. L'olio d'oliva più puro contiene livelli più elevati di “grassi buoni” e antiossidanti che aiutano a sturare le arterie ed è molto più salutare per il cuore rispetto all'olio vegetale e ai suoi grassi “cattivi” che inducono il colesterolo.

TIROIDE, COSA MANGIARE E GLI ALIMENTI ASSOLUTAMENTE VIETATI:

La tiroide, una ghiandola a forma di farfalla situata alla base del collo, è responsabile della regolazione del metabolismo, del battito cardiaco e della temperatura corporea. Nonostante le sue dimensioni ridotte, il suo impatto sulla salute è enorme.

Per mantenere questa ghiandola in equilibrio, l’alimentazione gioca un ruolo chiave: alcuni alimenti possono favorirne la funzionalità, mentre altri rischiano di alterarla. Sapere cosa mangiare per il benessere della tiroide e gli alimenti vietati può fare la differenza.

Gli alleati della tiroide: alimenti che supportano la salute ormonale

L’alimentazione può essere un valido strumento per supportare la funzione tiroidea. Gli alimenti ricchi di iodio sono essenziali, in quanto questo minerale è la base per la sintesi degli ormoni tiroidei.

Pesce e frutti di mare: fonti naturali di iodio e selenio, sono ideali per sostenere la produzione ormonale. Il pesce azzurro, le vongole e i gamberi sono ottime scelte.

Uova: il tuorlo d’uovo è una miniera di iodio e selenio, oltre a contenere proteine di alta qualità, che aiutano a mantenere il metabolismo attivo.

Frutta secca: le noci del Brasile sono particolarmente ricche di selenio, un minerale che protegge la tiroide dallo stress ossidativo. Anche mandorle e nocciole sono consigliate.

Verdure crucifere: benefici e limiti: Broccoli, cavoli, cavolfiori e rape sono famosi per le loro proprietà antiossidanti e per l’alto contenuto di vitamine. Contengono anche composti chiamati goitrogeni, che possono interferire con l’assorbimento dello iodio e rallentare la funzione tiroidea, soprattutto se consumati crudi in grandi quantità. Cuocere queste verdure riduce notevolmente il loro potenziale effetto negativo.

Soia e derivati: un rischio da monitorare: La soia, spesso presente in una dieta sana, contiene isoflavoni, composti che possono influenzare la funzione tiroidea in caso di carenza di iodio. Alimenti come tofu, tempeh, latte di soia e edamame vanno consumati con moderazione.

Cibi ultra-processati e zuccheri: un doppio pericolo: Gli alimenti ultra-processati, ricchi di zuccheri aggiunti, grassi saturi e additivi, rappresentano un rischio per la salute generale, compresa quella tiroidea. Il consumo eccessivo di questi prodotti può aumentare l’infiammazione e il rischio di alterazioni metaboliche, aggravando eventuali disfunzioni tiroidee. Evitare snack confezionati, dolci industriali e cibi pronti è fondamentale. Scegliere alimenti freschi e integrali permette di ridurre il carico di tossine e sostanze dannose per l’organismo.

L’alcol: un nemico della tiroide: Il consumo di alcol può interferire con la produzione degli ormoni tiroidei, oltre a esercitare un effetto tossico diretto sulla ghiandola. Studi scientifici hanno evidenziato che l’alcol, se consumato in eccesso, può ridurre la conversione dell’ormone T4 in T3, la forma biologicamente attiva, peggiorando eventuali condizioni di ipotiroidismo.

Glutine e tiroide: attenzione ai disturbi autoimmuni: Il glutine può essere un problema per chi soffre di malattie autoimmuni della tiroide, come la tiroidite di Hashimoto. In questi casi, il glutine può scatenare una risposta infiammatoria, aggravando i sintomi. Per i soggetti con sensibilità o celiachia, eliminare questa componente alimentare dalla dieta può portare benefici significativi.


-63-


1)-Il primario della cardiochirurgia di Trieste ha veramente ricevuto delle minacce? Inoltre, il paziente non vuole farsi operare da anni pur avendo sollevato un putiferio? Oppure lo stesso primario della cardiochirurgia di Trieste è solo andato in vacanza e/o dopo il "putiferio" o verità scomoda emersa attraverso "Fuori dal Coro" gli è stato suggerito di qualcuno di apparire in pericolo e sotto minaccia per mettere in ulteriore cattiva luce tutti i così detti "no vex" come violenti e contro la "scienza"? Sulla pagina Twitter di Matteo Bassetti io ho parlato bene della cardiologia di Trieste che si trova affiancata alla cardiochirurgia entrambe al ospedale di Cattinara e quindi con il PC controllo se il mio commento è rimasto o è stato tolto eventualmente affinché nessun comenti propositivo da parte dei così detti "no vax" non appaia in quanto scomodo per la propaganda secondo cui tutti i "no vax" sono violenti. Forse è inutile dar enfasi al fatto che troppi funzionari pubblici sostengono a spada tratta il percorso verso un NWO feudale, transumano e nazista non in completa inconsapevolezza e inoltre che sia il Bassetti che altri naviganti in rete sanno che io Aldo sono contro i "vaccini" di qualsiasi tipo e ancor più dal percorso militare Kovyd-19 in poi. Dal telefonino il mio commento sul Tweet del Bassetti non appare tuttavia che risultato ottengo facendo uso del PC? Il mio commento propositivo sulla cardiologia esiste ancora o è stato tolto?




2)-Il mio commento è rimasto ed è questo: Nonostante il periodo Covid ammazza sanità pubblica io sono stato trattato molto bene in 2 giorni di ricovero in cardiologia a Trieste per un problema a una coronaria ma sono da condannare sia le aggressioni ai sanitari sia i trattamenti umilianti e a volte perfino disumani avvenuti in alcuni pronto soccorsi (e non solo).

2A)-Sul post di Matteo Bassetti: Orazio Schillaci sta dimostrando di essere un ministro attento ai problemi dei sanitari e della gente. La proposta formulata oggi sull’arresto in flagranza di reato anche differito entro 48 ore contro chi commette violenze ai danni degli operatori sanitari, è un segnale importante che aspettavamo da tanto tempo. Grazie davvero a Schillaci per il suo impegno!



-64-

I Verdi che evidentemente appoggiano il sistema voluto dai poteri forti e le gravi conseguenze a breve, a medio e a lungo termine a livello globale:

1)-Da oltre 20 anni quando c'era una donna come leader dei Verdi in Italia, (di cui non ricordo il nome), già allora lei si opponevano alla pulizia del letto dei fiumi avanzando una scusa a dir poco patetica, una politica sulla difesa dei territori che oggi favorisce più che mai le inondazioni generalmente alimentate di proposito in alcune zone specifiche con la geoingegneria con lo scopo di creare disagio alla popolazione e quindi per far percepire ancor più i cambiamenti climatici e di conseguenza per legittimare ulteriormente la falsa transazione ecologica che di fatto è correlata al percorso diabolico e disumano verso il NWO-NOM. 

2)-Da decenni i Verdi, (che oggi sono alleati al PD che di fatto è il maggior partito italiano allineato al sistema sionista), si sono anche essi dimostrati esser al servizio del sistema sionista. Oggi di, i Verdi si sono dimostrati anche a favore della falsa transazione ecologica che serve soprattutto per impoverire la popolazione e per renderla più ricattabile, specie subito dopo il grande reset e stabilimento di molte città dai 15 minuti, e quindi affinché siano popolazioni più facili da ridurre con un ultima campagna di vaccinazione al 90% di mortalità a favore di un Nuovo Ordine Mondiale sionista, transumano, feudale e nazi-satanico che secondo il volere dei poteri forti dovrebbe governare sud un massimo di mezzo miliardo di abitanti su tutto il pianeta. 

3)-Quindi, niente di strano se è uscita la notizia a inizio 2025 secondo cui leggendo tra le righe possiamo anche capire che gli esponenti ai vertici dei Verdi in Italia si preoccupano anche di far gonfiare il costo delle bollette ossia per rendere più efficacie la falsa transazione ecologica. Alcune persone che giustamente protestano contro il sistema, (vedi il genocidio in Gaza e il percorso militare Kovyd-19),  purtroppo si sono alleate ai Verdi in buona fede per la difesa dell'ambiente, tuttavia a me appare più che ovvio da diversi anni che i Verdi sono un partito di sistema e un abbaglio da parte dei poteri nazi-satanici per ingannare anche le tante persone che giustamente si preoccupano per l'ambiente e per come l'uomo sta rovinando la terra. 

4)-Tuttavia con la grande tribolazione, (con cui inizierà l'irreversibile crollo del sistema mondiale e perdita del controllo sulle sorti del mondo da parte dei potenti, Matteo 24: 21-22), che inizierà subito dopo il termine del falso processo di pace e sicurezza, (in riferimento a quello iniziato in segreto nel 1913 proprio quando il Federal Reserve diventò la prima banca centrale privata), vedi 1Tessalonicesi 5: 3, immediatamente dopo ci sarà l'immediata eliminazione per legge di tutte le false religioni di Stato, vedi Apocalisse 17: 15-18 (dove la prostituta e Babilonia la Grande corrisponde a tutte le false religioni che hanno fatto ingerenza nella politica). Molto probabilmente proprio allora ci sarà la conseguente offerta per ricatto del marchio della bestia, vedi Apocalisse 13: 16-18 che molto probabilmente corrisponderà all'ultimo green pass. Per logica, il marchio della bestia e probabile ultimo green pass potrà esser collegato a: 

a)-il dover riconoscere la non esistenza di Dio o comunque a qualcosa di simile che a sua volta dovrebbe esser in linea con il più grande inganno globale che molto probabilmente sarà appena stato simulato con il progetto Blue Bean con lo scopo di far intendere ai popoli secondo cui l'uomo sarebbe stato coltivato sulla terra dagli alieni (tuttavia appena respinti grazie al NWO-NOM che avrebbe ben coordinato le nazioni per vincere la guerra contro gli alieni);

b)-al fatto che dal punto di vista spirituale e di non prospettiva di vita futura o di morte definitiva, al non esser scritti in via definitiva nel libro della vita di Dio.

5)-Ma, molti miscredenti, (essendo stati associati e sviati da una tra le tante false religioni che si sono prostituite con la politica per poi essere eliminate dal sistema mondiale al termine del processo di pace e sicurezza fittizio), saranno confusi e disorientati pensando o che forse Dio non esiste veramente o che Dio abbia agito in modo troppo strano per aver permesso la eliminazione di tutte le (false) religioni di Stato anche se di fatto hanno disonorato Dio per anni e anni se non, per decenni e per secoli. 

6)-Così, almeno per un istante prima che inizi la grande tribolazione, subito dopo il grido di pace e sicurezza e durante il probabile apice di potere del NWO-NOM, molti miscredenti e scettici fin da prima, molto probabilmente si adegueranno ad accettare il Nuovo Ordine Mondiale come sola realtà e speranza per il futuro dell'umanità,  

7)-Ma, per l'appunto, subito dopo il segnale di pace e sicurezza e probabile apice di potere sia del NWO-NOM sia dell'imperialismo USA-UK, avrà inizio la grande tribolazione in cui molto probabilmente prevarrà sempre di più: la sfiducia nei governi e istituzioni, il caos, il tutti contro tutti, il venir meno del sistema produttivo e commerciale fino al punto che le cose preziose verranno buttate nelle pubbliche piazze. E, alla fine di questa grande tribolazione, quando il sistema con i re della terra, (forse sotto la supervisione del NWO-NOM), cercherà di togliere di mezzo l'ultima cosa scomoda rimasta tra e nelle nazioni, vedi Salmi 2: 2-3, (in riferimento all'ultima cosa scomoda corrispondente a all'ultima religione sopravvissuta alla distruzione di tutte le altre subito dopo il termine del processo di pace, vedi Apocalisse 17: 15-18), le nazioni politiche si ritroveranno nella situazione di Armageddon in cui immediatamente dopo verrà versata la Apocalisse che porrà termine definitivo:

a)-sia al NWO-NOM e a tutte le nazioni in esso (che come un solo uomo avranno cercato di eliminare l'ultima cosa scomoda),

b)-sia a tutti i popoli e istituzioni all'interno delle nazioni ribelli che si saranno dimostrate irrecuperabili al cospetto di "G" Dio: Sofonia 1: 18, Daniele 2: 44, Salmi 2: 4-9, Apocalisse 11: 18 e 19: 19-21, ecc. ecc. 

8)-Solo quelli che avranno riposto fede vivente in Dio, nel modo giusto e con le opere, verranno salvati e forse ancor oggi, a inizio 2025, potrebbe esserci ancora un residuo di tempo utile per uno o per più re della terra affinché possano mettere in pratica il consiglio sottinteso in Salmi 2: 10-12 che a sua volta è correlato al principio esposto in Matteo 24: 45-51 e 25: 31-46.


-65-

Questa volta ho pensato nel modo giusto quando nella estate 2024 io ho supposto che se fossi stato un americano statunitense non avrei votato ne kamala ne per Trump che è palesemente filo israeliano ma soprattutto in evidente combutta con Netanyahu, (il più grande diffusore del odio e del antisemitismo verso tutti gli ebrei e cittadini israeliani a livello globale al tempo presente), che ha pure desiderato e coadiuvato affinché si verificasse l'attentato del 7 ottobre 2023 e visto anche il fatto che Netanyahu e sua combriccola nazista vuole tutto il territorio di Gaza per completare un secondo canale in competizione a quello di Suez attualmente gestito dall'Egitto e per impadronirsi del gas e petrolio che apparterebbe ai palestinesi. Gerusalemme non corrisponde alla Nuova Gerusalemme e il Nuovo Ordine Mondiale voluto dal sionismo non garantirà pace e sicurezza ne un mondo migliore per pochi sopravvissuti. Per Netanyahu gli ostaggi di Hamas sono stati solo un pretesto eccellente in più per dare inizio al genocidio in Gaza, inoltre non c'è confronto numerico tra i pochi ostaggi che sarebbero stati fatti prigionieri e/o uccisi da Hamas al cospetto di tutti i bambini, donne e uomini civili, uccisi in Gaza dal esercito israeliano dal 7 ottobre 2023 a oggi a inizio 2025, in quanto, c'è meno di un ostaggio di Hamas per oltre 1000 palestinesi uccisi e che ancora moriranno sotto i bombardamenti e/o per stenti, in aggiunta, senza neanche contare tutti gli invalidi tra bambini, donne, uomini civili e i danni subiti dal popolo palestinese causa la tabula rasa fatta dal esercito israeliano ormai in pressoché tutta Gaza. Non dimentichiamo inoltre che oltre 100 anni fa l'odierno Stato di Israele non esisteva ma è stato costituito, non da Dio, ma dall'ONU nel 1948 per volontà del sionismo UK. E, in quanto a pace, democrazia, libertà e rispetto dei diritti umani, vi è pressoché zero, zero e zero coerenza da parte del blocco occidentale filo NATO che è stato zitto di fronte al genocidio in Gaza pure coadiuvandolo in parte come ha fatto con la guerra in Ucraina iniziata nel febbraio 2014. Il sionismo vuole un inizio di terza guerra mondiale per avere il pretesto eccellente a costituire al più presto un Nuovo Ordine Mondiale come presunto garante di pace e sicurezza? Non ci sarà pace e sicurezza ma immediatamente dopo l'intero sistema mondiale precipiterà irreversibilmente nel caos e nel tutti contro tutti generalizzato a tal punto da far andare in stallo l'intero sistema produttivo e commerciale e alla fine capitolerà definitivamente pure il NWO-NOM con tutte le nazioni politiche e militari in esso: Daniele 2: 44 e Salmi 2: 4-9. Apocalisse 19: 19-21. Oggi di, con zero preoccupazione per la gente comune e in falsa transazione ecologica ma con attenzione dei potenti solo per i mercati e la presa di potere del Nuovo Ordine Mondiale, abbiamo zero speranza di avere un mondo migliore poiché quello che seminano i potenti domani pure raccoglieranno!!!

Un giornalista ha chiesto a Donald Trump cosa intende con "In Medio Oriente scoppierà l'inferno?"

"Se quegli ostaggi non tornano... Se non tornano quando entrerò in carica, scoppierà l'inferno in Medio Oriente. Non sarà un bene per Hamas. Non sarà un bene, francamente, per nessuno."

SOLO IN ESCLUSIVA TRADOTTO INTERAMENTE IN  ITALIANO SU QUESTO CANALE!

https://t.me/lanuovanormalita


-66-

1)-I media ufficiali sono caduti di nuovo nel incredibilmente patetico additando l'incendio a Los Angeles causa i cambiamenti climatici e come se questi fossero solo per colpa del mondo civile e in aggiunta come se a gennaio 2025 a Los Angeles avesse fatto così caldo, ossia più che in qualsiasi estate in California, da causare un incendio di vaste proporzioni. Come nella isola hawaiana, lo Stato federale sionista USA ha perfino colpito una zona ricca della città di Los Angeles con armi ad alta energia per provocare un grande incendio. Evidentemente i potenti vogliono convincerci e imporci la falsa transazione ecologica per renderci più poveri, più ricattabili e affinché domani, forse dopo il grande reset, più gente possibile si sottoponga alla probabile futura campagna di vaccinazione al 90% di mortalità e a effetti devastanti ritardati accettata dai cittadini pur di poter ricevere un reddito di cittadinanza universale e affinché gli appena vaccinati prima del quinto mese, senza apparenti effetti avversi, possano consigliare i non vaccinati a vaccinarsi pur di ricevere il reddito virtuale e quindi per poter vivere sotto un tetto e poter fare la spesa nelle così dette città dai 15 minuti, ma, per pochi mesi, naturalmente.  Sia i poveri sia i ricchi saranno schiavi sotto il Nuovo Ordine Mondiale e in molti moriranno nelle città dai 15 minuti, si, perché secondo i filantropi come Bill Gates che vogliono sostituirsi a Dio in assoluta malvagità, "siamo in troppi su questo pianeta". Ma il proseguo del dominio del NWO-NOM sarà particolarmente effimero e pieno di turbamento, in quanto, subito dopo il termine del processo di pace e sicurezza fittizio, (poi con l'eventuale uso del progetto Blue Bean che già oggi viene testato creando perfino alcuni avvistamenti UFO virtuali tra i non pochi avvistamenti UFO, successiva conseguente e immediata eliminazione di tutte le false religioni di Stato per legge facendo intendere tra le righe ai popoli e ai miscredenti che Dio non esiste ma che esiste solo il NWO), i potenti perderanno il controllo sulle sorti del mondo: con il caos, il delirio e il tutti contro tutti in aumento, fino al pressoché totale stallo del intero sistema mondiale produttivo e commerciale e alla fine di tutto questo capitolerà pure il NWO.


2)-Signore e signori, dobbiamo cambiare l'ordine di pubblicazione, poiché al momento la Psy-Op di Los Angeles ha la priorità. Come alle Hawaii, sono state utilizzate armi a energia diretta. Sono state distrutte solo le case, non gli alberi, e sono evidenti raggi laser e diversi tipi di esplosioni che i media non vi mostreranno.

2A)-Come potete vedere con i vostri occhi, questo mondo è governato da Psicopatici. Ve lo diciamo dal 2001, e la maggior parte di voi etichettava noi come Psicopatici. Vivere negli Stati Uniti non è più il sogno Americano e presto lo sarà in tutto il mondo occidentale.






3)-Mel Gibson ha accusato il governo dello stato della California di aver appiccato intenzionalmente gli incendi. Inoltre, ha affermato di sapere che è stato manomesso il sistema di approvvigionamento idrico di Los Angeles prima che scoppiassero gli incendi. (Naturalmente grosso modo è stata una procedura per certi versi pianificata similmente come all'isola di Maui affinché i danni a cose e persone fossero maggiori.)


-67-

Purtroppo le grandi folle, anche se manifestano per una causa giusta, hanno zero potere sotto l'imperialismo nazi-satanico USA-UK-UE-NATO-Israele:

Anche ieri, nonostante negli stessi momenti aerei israeliani, inglesi e americani bombardavano diverse zone di Sanaa, milioni di credenti riempivano le strade della capitale yemenita a sostegno del popolo palestinese e della sua Resistenza contro il regime genocida sionista. Due grandi gigantografie dei martiri Qasem Soleimani e Abu Mahdi al-Mohandes sovrastavano l'enorme folla.

🇮🇷 Notizie dall'Iran islamico e rivoluzionario

https://t.me/iranislamico


-68-

1)-Quanta ipocrisia e quanta finta democrazia c'è in Italia che è sempre allineata a Washington e allo stato sionista di Israele. Ci sono due metri di misura per giudicare i paesi del blocco occidentale e i paesi asiatici a cominciare dalla Russia o almeno così appare dalla propaganda. Solo la NATO, Washington e Israele stabiliscono cosa dobbiamo sapere e cosa deve rimanere censurato, se una guerra è per la pace e/o preventiva o se la guerra è una aggressione gratuita e promuove crimini contro l'umanità. Inoltre, nel blocco occidentale, proprio come lo è stato per il percorso militare Covid-19, vige ancora il pensiero unico ossia che l'Ucraina sotto il regime di Zelensky e la NATO hanno sempre ragione e combattono per la pace e la libertà, mentre, la Russia è il nemico sempre e comunque anche se subisce la situazione dei missili di Cuba moltiplicata per 10 volte. In Italia come in tanti altri paesi d'Europa, la democrazia è un illusione e le persone non contano nulla anche se si tratta di cittadini italiani e statunitensi, vedi le alluvioni provocate di proposito in Italia con la geoingegneria e senza che il governo italiano si opponga e l'incendio a Los Angeles provocato di proposito con armi ad alta energia.

2)-🇷🇺🇮🇹🇺🇦 L'ambasciatore ucraino in Italia Yaroslav Melnyk chiede la cancellazione di una proiezione cinematografica a Resana a causa della partecipazione del giornalista di IR Vincenzo Lorusso. In una lettera indirizzata al sindaco della comune italiana di Resana e al presidente della regione Veneto, l'ambasciatore ucraino in Italia Yaroslav Melnyk afferma che Vincenzo Lorusso, che avrebbe dovuto presentare il documentario "I bambini del Donbass", "è un sostenitore dell'aggressione russa e un attivo incitatore all'odio verso gli ucraini". Inoltre, Melnyk sostiene che Lorusso "si trova costantemente nei territori temporaneamente occupati delle regioni di Donetsk e Lugansk, da dove diffonde narrazioni propagandistiche russe e materiali informativi anti-ucraini nello spazio mediatico italiano tramite risorse informative online". Tenendo conto di quanto sopra, riteniamo che ignorare questi fatti e organizzare tali eventi, specialmente su piattaforme finanziate con fondi pubblici italiani, sia inappropriato nelle attuali circostanze. Confidiamo nella vostra comprensione e vi chiediamo di annullare la proiezione del documentario "I bambini del Donbass" e di non sostenere altri eventi propagandistici simili. Si legge nella lettera di Yaroslav Melnyk: La proiezione del documentario I bambini del Donbass, definito dal diplomatico un "prodotto propagandistico", è prevista per il 13 gennaio 2025 presso la biblioteca della comune di Resana. Al momento, non è stato rilasciato alcun annuncio ufficiale sulla cancellazione della proiezione. In precedenza, ricordiamo, un evento organizzato da Michele Menchetti, consigliere comunale della città italiana di Arezzo, che avrebbe dovuto utilizzare una sala municipale per la proiezione del documentario "Maidan, the road to war" e il successivo dibattito, è stato cancellato. La vicepresidente del Parlamento Europeo, Pina Picierno, aveva personalmente persuaso il sindaco di Arezzo, Alessandro Ghinelli, a revocare l'uso della sala comunale. Alla discussione avrebbero dovuto partecipare Vincenzo Lorusso, corrispondente di International Reporters a Lugansk e voce della versione italiana del documentario, e Andrea Lucidi, caporedattore dell'edizione italiana di International Reporters. Secondo il quotidiano La Nazione, una delle ragioni della cancellazione è stata proprio la presenza di rappresentanti di International Reporters. L'Italia ufficiale continua a dimostrare doppi standard nel suo approccio alla libertà di parola e alla democrazia dichiarata, utilizzando principi di simpatie politiche nel suo operato. La diplomazia ucraina, dal canto suo, non esita a interferire nelle attività delle autorità italiane. E non solo.


-69-

Assolutamente tutto vero ciò che ha detto, (con coraggio e senza peli sulla lingua), questa signora, compresa la volontarietà per attuare la strategia della paura, per controllare e ridurre la popolazione, per nascondere le prove di correlazione al farmaco Kovyd-19 e quindi su ogni dettaglio che è stato studiato a tavolino riguardo il percorso militare Kovyd-19. Tutto questo è stato fatto di proposito ma sarà ancor peggio nei prossimi anni in vista di un Nuovo Ordine Mondiale che possibilmente dovrebbe essere feudale, transumano e nazista come voluto dal sionismo il quale vorrebbe al massimo mezzo miliardo di abitanti su tutto il pianeta per lo più schiavi possibilmente inconsapevoli e al servizio di una stretta oligarchia per adempiere i lavori che i robot e la tecnologia automatizzata non possono adempiere. Ma questo Nuovo Ordine Mondiale che per un poco renderà schiavi poveri e ricchi alla fine della grande tribolazione imporrà una manovra azzardata per togliere di mezzo l'ultima cosa scomoda rimasta sparsa tra le nazioni anche dopo la imposizione di un mondo senza Dio e senza religioni per legge, vedi Salmi 2: 2-3, e proprio questa manovra azzardata corrisponderà a una netta e decisiva dichiarazione di guerra del NWO al Regno di Dio che spingerà Dio stesso a delegare i suoi servitori angelici a distruggere in via diretta tutto l'odierno sistema malvagio di stampo satanico. Questo Terminator del intero sistema politico ed economico avverrà attraverso il versamento della Apocalisse, vedi Daniele 2: 44, Salmi 2: 4-9, Apocalisse 19: 19-21, ecc. ecc. Quindi, io ritengo sacrosanta e doverosa la testimonianza di questa signora che aiuta una parte della popolazione a rifiutare le trappole mortali del sistema rendendo così più difficile la agenda dei poteri forti nazi-satanici, tuttavia per le piazze, in rete su Facebook e non solo, perfino in TV e sui giornali quotidiani, si dovrebbe anche proporre sane analisi serie di contesto con tanto di prove e indizi a monte per dimostrare a che pericoli e tragedia irreversibile, (vedi Matteo 24: 21-22), stanno andranno in contro, non solo i popoli da sacrificare, ma, gli stessi governi fantoccio se continueranno a ubbidire al sionismo, agli USA-UK, alla UE, a Israele e alla NATO. Inoltre, ancor oggi a inizio 2025 potrebbe non esser ancora scaduto il tempo utile per i singoli re della terra affinché studino, accettino e mettano in pratica la saggezza consigliata e sottintesa in Salmi 2: 10-12 e visto che il secondo Salmo molto probabilmente sii riferisce esclusivamente alla nostra epoca iniziata dal autunno 1914 in poi. Una presa di posizione saggia secondo la sapienza divina in qui gli interessi e il potere del NWO-NOM non avrebbe più la priorità e che, mettendo Dio alla prova nel modo giusto potrebbe spingerlo a proteggere il governo di buona volontà da eventuali agenti segreti deviati mandati da Washington per minacciare e uccidere e nel contempo l'intero paese, (amministrato dal governo scomodo ma saggio in linea con il proposito di Dio), potrebbe esser perfino protetto da eventuali crisi economiche e politiche per mano degli USA-UK e della UE che avrebbero voluto mettere l'intero parlamento e popolo contro il governo affinché esso come scomodo decada, una manovra a cui la CIA a partecipato in più di 80 paesi. NOTA BENE: Affiancato alla falsa transazione ecologica grosso modo anche essa iniziata nel autunno 2019, il percorso militare Kovyd-19 ha servito: sia per iniziare e sperimentare un percorso di controllo e di riduzione della popolazione mondiale secondo basse percentuali a seconda della nazione più o meno densamente popolata sia per cercare di accelerare il percorso verso la costituzione di un unico Nuovo Ordine Mondiale.

Copia e incolla sulla bara degli indirizzi questo link se vuoi vedere il filmato (perché io ho evitato il collegamento diretto apponendo invece due foto per rendere così meno probabile una eventuale censura in automatica del filmato su Facebook e per condividerlo più facilmente per intero nei miei gruppi su Facebook e non solo):

https//youtu.be/TCOnbvaEEvy?si=D3vCCALfbyHvSOve



-70-

La scienza esige umiltà intellettuale esattamente come la verità di fede.

1)-Antonio Zichichi è diventato scomodo e quindi è stato bandito da tutte le televisioni considerate ufficiali ma prezzolate dalla CIA? Certamente, e il motivo è semplicissimo da capire, perché se uno scienziato nega i cambiamenti climatici solo per colpa del mondo civile, (e quindi non per le variazioni del sole), nega anche la necessità di doversi sottomettere alla falsa transazione ecologica, che assieme alle campagne di vaccinazioni, alle guerre, ai genocidi e ad altre emergenze, servono per impoverire le popolazioni, per rendere i cittadini più ricattabili e quindi per ridurre più facilmente la popolazione mondiale su larga scala specialmente dopo che molto probabilmente avverrà lo spargimento di proposito del ultima pseudo-pandemia, probabilmente subito dopo il grande reset e che a sua volta sarà stata attribuita ai cambiamenti climatici e a cui dovrebbe seguire una campagna di vaccinazione al 90% di mortalità, altri dettagli a parte. I poteri forti nazi-satanici vorrebbero un Nuovo Ordine Mondiale, (nemmeno multipolare come forse i paesi del Brics costringeranno il blocco occidentale ad accettare e a costituire alla unanimità), ma, bensì un Nuovo Ordine Mondiale transumano, feudale, nazista, liberticida e neoliberista con al massimo mezzo miliardo di abitanti per lo più schiavi possibilmente inconsapevoli per adempiere dei lavori che i robot non possono fare al servizio di una stretta oligarchia con il dominio del mondo che si rivelerà esser perfino in netta opposizione al regno di Dio per cui Gesù stesso aveva insegnato a pregare per la sua venuta attraverso la preghiera modello del Padre Nostro. Ma alla fine sia l'imperialismo USA-UK e il NWO-NOM dopo aver fallito pure saranno terminati dal più grande Terminator!!!



2)-La vera fede non viene considerata e spesso la religione è coinvolta negli interessi e nella politica, inoltre scienziati, religiosi, il papa stesso e molti politici sono influenzati dal sistema ovviamente ciò non significa che il papa non possa esprimere un giusto concetto come ad esempio lo ha fatto quando poco tempo fa ha detto che con le armi non si può portare la pace e di fatto (segreto) oggi i poteri forti vogliono dare almeno inizio a una terza guerra mondiale, vedi l'Ucraina e Gaza, per poi avere il pretesto eccellente di costituire al più presto un Nuovo Ordine Mondiale come presunto garante di pace e sicurezza ma con cui dopo le élite avranno ancora più potere sui governi, nel imporre stati di emergenza come il Covid-19, ecc. ecc. Dopo il falso segnale di pace e sicurezza, molto probabilmente connesso a una precedente costituzione di un Nuovo Ordine Mondiale, non poca gente e forse pure qualche governante prenderà consapevolezza che la vera fede è cosa di prima mano e una questione di vita o di morte.

3)-Io, da parte mia, (anche se la cosa è pressoché impossibile per mancanza di volontà e di attenzione da parte dei potenti e causa la mia non voce in capitolo), vorrei trasmettere ai governi il messaggio secondo cui ci sarebbe una via di uscita per poter fare una buona politica, per poter smettere di ubbidire a Washington scavalcando la sovranità popolare e la democrazia che nel effettivo non esiste e sul modo di pensare che potrebbe avere un governo per cercare più possibile di avvicinare a Dio nel modo giusto il popolo su cui amministra secondo il consiglio descritto e sottinteso in Salmi 2: 10-12, consiglio che è rivolto da Dio agli odierni re della terra, visto che per alcuni dettagli specifici il secondo Salmo molto probabilmente riguarda solo la nostra epoca iniziata nel 1914-1919.

4)-Ma giustamente come afferma Antonio sia nella scienza sia nella fede ci vuole tanta e tanta umiltà. E, concludendo, e forze sovranazionali hanno usato la scienza spazzatura di propaganda perché vorrebbero un Nuovo Ordine Mondiale transumano, feudale, nazista, ma, in apparente democrazia e con al massimo mezzo miliardo di abitanti. I filantropi da 80 e 90 come Bill Gates sperano di poter ridurre quasi tutta la popolazione a livello globale soprattutto con le campagne di vaccinazioni e in contemporanea facendo buoni affari. Mentre la guerra in Ucraina, come per qualche altra guerra sotto la attenzione della comunità internazionale, da un lato significa soldi per i produttori di armi e per la ricostruzione, ma, pure il pretesto eccellente alle élite per riuscire a costituire al più presto un dominio del mondo centralizzato con la scusa di garantire pace e sicurezza e non solo.

5)-(Copiato e incollato dal post originale dello scienziato Antonio Zichichi): Questa affermazione racchiude un principio fondamentale che ho sempre sostenuto: la scienza non è solo una questione di logica e calcoli, ma è un cammino che richiede una continua umiltà intellettuale. Quando ci avviciniamo ai misteri dell’universo, dobbiamo essere consapevoli che ogni scoperta, per quanto straordinaria, può aprire nuove domande, nuove possibilità e sfide. La scienza non è mai una verità assoluta, ma un processo continuo di apprendimento, di ricerca, di dialogo tra teorie e osservazioni. Questa stessa umiltà la vedo anche nella Fede. La vera fede, come la scienza, non impone certezze, ma ci invita a cercare e a riflettere senza arroganza, a confrontarci con ciò che non comprendiamo, accettando che la verità si svela nel tempo. Scienza e Fede, pur nelle loro differenze, si incontrano proprio nell’umiltà di riconoscere che il nostro sapere è sempre incompleto, che c’è sempre qualcosa di più grande da scoprire e capire.

#antoninozichichi #scienza #science #scopertascientifica #culturascientifica #fede #fedescienza



Commenti