I nazisti del Blocco Occidentale, che hanno messo radice quasi in tutte le istituzioni e governi del mondo, alimentano ogni tipo di guerra, nemico in comune, inoltre, divulgano l'antisemitismo attraverso i genocidi e non solo? Eppure "vogliono" insegnare la democrazia a Putin. Sebbene la Russia deve dimostrarsi forte al cospetto della NATO per non soccombere come piccolo paese asiatico, senza sbocchi sui mari per 12 mesi all'anno e sottomesso a Washington, sembra che tutti i governi che fanno testo in geopolitica siano già in accordo per costituire ufficialmente un Nuovo Ordine Mondiale come garante di pace e sicurezza in opposizione al Regno di Dio.
-1-
Gli odierni promotori primari del Nuovo Ordine Mondiale vogliono privare la maggior parte dell'umanità sia del diritto naturale alla vita sia del diritto naturale a nutrirsi del prodotto della terra che è stata creata da Dio con tutti gli ecosistemi in essa.
Così, per pura informazione, questo, questo sulla foto sotto e il "Caveau dell'Apocalisse", dove vengono conservati i semi di quasi tutte le piante esistenti al mondo. Situato nelle remote isole Svalbard, in Norvegia, a circa 1.300 chilometri dal Polo Nord, questo deposito sotterraneo è stato inaugurato nel 2008. Il suo obiettivo è preservare fino a 4,5 milioni di campioni di semi provenienti da ogni angolo del pianeta, fungendo da polizza di assicurazione contro la perdita della biodiversità agricola a causa di disastri naturali, conflitti o cambiamenti climatici. In caso di una catastrofe globale, se fossi l'unico sopravvissuto, sapresti dove trovare le risorse per ripristinare la vita vegetale sulla Terra. - Nanna Rella by Non faccio parte del gregge. Fonte:
https://www.seedvault.no/?fbclid=IwY2xjawGQR49leHRuA2FlbQIxMAABHUdR1zHB8sniVjinihtdaPOxiDPB3wfsVT8oHP25eCJspiUoM_D4wjbObw_aem_HtsBko72dZEPD4o6NsHSPA
-2-
Quante armi e aiuti hanno dato i paesi del Blocco Occidentale all'Ucraina sotto il diktat di Zelensky e dei nazisti? Eppure la grande capa che comanda Ursula von der Leyen ha preteso che la Cina non invii armi alla Russia e inoltre secondo il diktat del imperialismo USA-UK e secondo l'allarmismo di Zelensky, la Corea del Nord non dovrebbe dare aiuto militare al fronte russo. Che ipocrisia e diverso metro di misura a favore della NATO proprio come il pro Israele contro la resistenza di Hamas scambiata per terrorismo gratuito contro Israele. NOTA: Visto che alcuni capi di Hamas sono stati uccisi con attentati terroristici da parte di Israele anche fuori dal territorio palestinese è probabile che non co sia completa combutta tra Israele ed Hamas ma sta di fatto che, Netanyahu e la sua combriccola militare, compreso il Mossad, volevano e hanno favorito il 7 ottobre 2023 che adesso è ricordato un po' come l'11 settembre 2001 che comunque fu un auto-attentato un po' proprio come in parte lo fu il 7 ottobre 2023 che a sua volta è stato reso più grave grazie a Israele.
L'ARMA CLIMATICA E LA GUERRA MONDIALE A PEZZI: Oggi vi riproponiamo un video già condiviso qualche mese fa, ma di strettissima attualità. Questa nuova forma di guerra, che ha effetti devastanti su intere popolazioni, si aggiunge a un contesto già segnato da conflitti ibridi e guerre economiche. Nel 2025 l'America disporrà dell'arma climatica, cioè sarà in grado di modificare il clima di una qualunque parte del pianeta. - Giulietto Chiesa - Per sostenere il lavoro di ripubblicazione di tutte le opere di Giulietto Chiesa:
https://giuliettochiesaofficial.store/
HD-Video & Download: www.kla.tv/27526
Testo: www.kla.tv/27526/pdf
Trasmissione del 26.11.2023
1)-Per offrire una prospettiva più elevata sul conflitto in Vicino Oriente, Kla.TV pubblica l'ultimo film di David Sorensen. Gli strazianti segreti svelati in questo documentario, ricco di filmati e testimonianze originali, gettano una luce intensa sulle organizzazioni criminali che - secondo Sorensen - si sono sempre nascoste dietro lo Stato di Israele e Hamas. Questo film mostra senza pietà il volto terribile delle élite sataniche che vogliono instaurare un governo unico mondiale e non esitano a ricorrere alla violenza. Una chiara illuminazione in tempi confusi che nessuno dovrebbe lasciarsi sfuggire!
#Israele #Whistleblower #FalseFlag
Sito web di David Sorensen
www.StopWorldControl.com
Rimanete sintonizzati:
👉https://t.me/Kla_tv_ITA
Iscrivetevi alla nostra circolare:
👉www.kla.tv/newsletter
Gli obiettivi degli occupanti sionisti quando hanno scatenato la guerra in Libano erano:
❌ Rendere sicure le terre occupate del nord in modo che i coloni potessero tornare [FALLITO]
❌ Disarmare Hezbollah, nonostante gli assassinii di molti capi e dirigenti [FALLITO]
❌ Avevano speranze e intenzioni di scatenare una guerra civile all'interno del Libano contro Hezbollah [FALLITO]
❌ Volevano spingere Hezbollah dietro il fiume Litani, per mettere in sicurezza le aree occupate del nord [FALLITO]
Per quanto riguarda il Libano, la Palestina e la Resistenza:
✅ Il popolo libanese è già tornato a sud, mentre i coloni no. Sono tornati con la testa alta e i manifesti del martire Seyyed Hasan Nasrallah. Sono tornati vittoriosi
✅ Nonostante le dure ondate di assassini, Hezbollah ha dimostrato di essere molto più avanti e in grado di ricostruire la sua struttura molto velocemente e mantenere la sua forza; abbiamo visto quanto sono stati in grado di colpire Tel Aviv e di sferrare attacchi che hanno ferito e scosso l'entità. Infatti, le operazioni contro l'entità occupante si sono intensificate.
✅ Hezbollah ha mantenuto la sua presenza e non è mai stato respinto, mai
✅ L'occupazione sionista ora non si sentirà mai al sicuro, ha perso la sua immagine a livello globale, Hezbollah ha guadagnato molti sostenitori anche al di fuori della regione dell'Asia occidentale. Nessuno si aspettava che le bandiere palestinesi venissero sventolate in tutto il mondo con massicce campagne di boicottaggio che hanno mandato un duro colpo all'occupazione sionista e ai suoi investitori. Questo dimostra che l'immagine di Israele è stata distrutta, insieme alla loro sicurezza, poiché il 7 ottobre, Hezbollah, Ansraullah, la resistenza irachena e l'Iran hanno scosso il nucleo dell'entità sionista e le cose non saranno mai più le stesse per loro
Altro da sapere:
"Ma il martire Seyyed Hasan Nasrallah ha detto che il cessate il fuoco non avrà luogo a meno che l'aggressione a Gaza non finisca"
🔸 Il martire Seyyed Hasan Nasrallah è entrato in prima linea un giorno dopo il 7 ottobre per mostrare il suo sostegno. Hezbollah e il popolo libanese hanno dato il loro sangue, sudore, gioventù e vite in prima linea per mostrare il loro sostegno alla Palestina, hanno offerto migliaia di martiri quando avrebbero potuto starsene seduti senza far niente.
Il martire Seyyed Hasan Nasrallah è tornato ad Allah, l'attuale Segretario Generale è Shaykh Naim Qassem, quindi è lui a capo della dirigenza. E dobbiamo ricordare che si tratta di uno sforzo collettivo della dirigenza di Hezbollah
Gaza non è mai stata sola, ha sempre ricevuto il sostegno di Iran, Siria, Hezbollah, Ansarullah e della Resistenza irachena.
Per quanto riguarda il cessate il fuoco, alcuni lo ritengono come "aver abbandonato Gaza"
🔸 Il cessate il fuoco non sarà permanente. Non ci si può mai fidare dei sionisti, che hanno comunque attaccato Bint Jbeil poco fa, dopo che l'accordo di cessate il fuoco era stato concordato. Mentre il nemico sfida qualsiasi accordo e diritto internazionale, questo lascia le porte aperte alle rappresaglie di Hezbollah.
🔸 La guerra del 2006 si è conclusa con molte persone che pensavano che Hezbollah si sarebbe ritirato e sarebbe stato disarmato, mentre è cresciuto da poche migliaia di membri a oltre 150mila e un arsenale enorme.
🔸 Nei 60 giorni di operazioni di terra in questa guerra, Israele non è entrato così in profondità come è riuscito a fare nel 2006, quando ha combattuto all'interno di Bint Jbeil e ha preso il controllo di Khiam
Gloria ai martiri che hanno spianato la strada della vittoria con il loro stesso sangue... e ci congratuliamo con il popolo libanese e la Resistenza per un'altra vittoria contro l'occupazione sionista.
A Dio piacendo presto la vittoria sarà scritta anche per i palestinesi
Fonte: NEW WORLD ORDYR ٣١٣
🇮🇷 Notizie dall'Iran islamico e rivoluzionario
https://www.facebook.com/share/1BLTE13PgT/
-33-
1)-Può esser sacrosanto e doverosi tentare di svegliare la gente in merito alle cose gravi che stanno accadendo oggi, vedi la guerra in Ucraina, il genocidio in Gaza, il percorso militare Kovyd-19, la falsa transazione ecologica, l'uso sinistro della geoingegneria anche per generare le guerre climatiche, ecc. ecc. tuttavia in programmi come "Fuori dal Coro" e a qualche manifestazione di dovrebbe pure parlare del processo fittizio di pace e sicurezza collegato alle guerre, al più potere a quelle che ancor oggi sono le Nazioni Unite, al segnale di pace e sicurezza, alla eliminazione di tutte le false fedi religiose e al conseguente graduale e totale fallimento di Washington e del Nuovo Ordine Mondiale dall'inizio della grande tribolazione fino al versamento della Apocalisse.
2)-La guerra in Medioriente e il genocidio in Gaza aizzata dal sionista Netanyahu e la guerra in Ucraina aizzata da Washington nel 2014 e ancor oggi portata avanti da Zelensky e dalla NATO, oltre ad aver lo scopo di tentare di allineare, sottomettere e sfruttare anche la Russia, servono soprattutto per innescare un inizio di guerra mondiale non più frammentata come pretesto eccellente per costituire la più presto un Nuovo Ordine Mondiale e per dare più potere all'Ottavo Re che oggi corrisponde alle Nazioni Unite e che un domani vicino potrebbe perfino esser riorganizzato, chiamato con un altro titolo e forse pure spostato da New York in un'altra città nel mondo. Il più potere a livello ufficiale a quelle che ancor oggi sono le Nazioni Unite e la eventuale costituzione di un NWO-NOM potrebbe dare più potere alla Organizzazione Mondiale della Sanità, alla NATO e a Big Pharma facilitando così le campagne di vaccinazioni assassine su più cittadini in molti Stati con quasi nulla sovranità e con la scusa di aver appena garantito pace e sicurezza, l'organo internazionale per la pace e sicurezza manderà il decreto per la eliminazione immediata di tutte le religioni di Stato mentre oggi in Italia ci sono ancora i patetici dibattiti se crocefisso nelle scuole SI o NO. Non solo, ma purtroppo molto probabilmente non pochi di coloro che oggi manifestano e partecipano alle marce per la pace domani porranno fiducia nel segnale fittizio di pace e sicurezza acclamato dall'Ottavo Re che oggi corrispondono ancora alle Nazioni Unite. Subito dopo, ci sarà la eliminazione all'improvviso di tutte le false religioni di Stato e non solo, In senso pieno, sarà iniziata la grande tribolazione subito dopo il falso segnale di pace e sicurezza e la probabile imposizione di un mondo ateo per legge ma alla fine della quale capiterà definitivamente sia il probabile NWO-NOM e tutte le nazioni politiche in esso. La eliminazione delle false religioni avverrà al improvviso tuttavia le prime avvisaglie le si potevano già scorgere ancor anni prima del 2020, quando inizio il famigerato percorso militare Kovyd-19 con la scena teatrale girata a Bergamo in Italia che è sia capofila per la dittatura sanitaria in occidente fin dal settembre 2014 ed è sia il paese con più basi NATO al mondo.
https://www.affaritaliani.it/esteri/biden-grazia-fauci-trump-usa-casa-bianca-hunter-947887.html
Source/Fonte:
https://activistpost.com/2024/12/aleppo-has-fallen-damascus-homs-in-terrorist-sights.html
Join @WeSovereign
Le forze ribelli originano da Al Qaeda e vi sono prove che durante la guerra civile hanno perseguitato i cristiani nei territori siriani sotto il loro controllo.
1) LE PERSECUZIONI VERSO I CRISTIANI
In Siria la popolazione cristiana era circa il 10%, ma durante la guerra civile siriana i terroristi islamici hanno bersagliato la popolazione cristiana che si è ridotta al 2% della popolazione. Molti sono stati costretti a migrare. dal 2011 al 2019 sono state distrutte più di 120 Chiese e solo ad Aleppo la popolazione iniziale di 250mila cristiani si è ridotta a poco meno di 50mila. Quelli che I media dipingono come combattenti per la libertà (1, 2, 3, 4), in realtà sono jihadisti del gruppo Hayat Tahrir al-Sham che odiano i cristiani, e la prova è che Idlib, una città sotto il loro controllo dal 2016, ha visto sparire totalmente i cristiani chiudendo chiese, bandendo i simboli religiosi e confiscando le loro proprietà. La popolazione cristiana tranne alcune eccezioni, a causa della violenza e delle barbarie dei ribelli, è finita per supportare il regime di Assad vedendo in quest'ultimo un male minore rispetto alla teocrazia islamica che ora potrebbe essere instaurata in Siria. I ribelli hanno promesso di proteggere le minoranze cristiane (1, 2, 3, 4), ma non ci si può fidare, sia perché il Corano consente in alcune circostanze di rompere le promesse, sia perché già iniziano a dire che le donne, anche quelle cristiane, devono mettere l'hijab. Per la festa dell'immacolata concezione non hanno suonato campane e in questi giorni "per sicurezza" i cristiani tendono a rimanere nelle proprie case. Negli ultimi anni i ribelli stanno cercando di ricostruire la propria immagine e sostengono che sono diventati moderati e non hanno più nulla a che fare con le loro origini, cioè Al Quaeda, ed hanno restituito alcune terre confiscate ai cristiani. È difficile credere che dopo anni di persecuzione si siano riscoperti moderati e tolleranti e consentiranno ai cristiani di vivere liberamente la propria religione.
2) I CRISTIANI NEL REGIME DI ASSAD
Assad ha promosso la tolleranza religiosa nel suo Paese perché egli stesso proviene da un movimento settario che origina dagli sciiti, gli alauiti. I contenuti della fede alauita sono nascosti, perché il loro credo è esoterico. Alcune speculazioni parlano di una fede che assomiglia al neoplatonismo, che promuova una lettura allegorica e gnostica del Corano ed abbia credenze pagane, come quella della metempsicosi. I 5 pilastri dell'Islam non vanno da loro presi alla lettera, e quindi hanno sempre avuto problemi sia con gli sciiti, ma soprattutto con i sunniti, che costituiscono una maggioranza in Siria. Dunque Assad si è trovato a dover governare in un Paese dove la maggioranza della popolazione non condivideva la sua fede e lo considerava un eretico, e per far questo ha dovuto presentare il suo Stato come secolare, promuovere la tolleranza verso i cristiani ed allearsi con le altre minoranze religiose per contrastare l'intransigenza dei sunniti, sfruttando l'ideologia pan-arabista. Infatti l'articolo 3 della ormai vecchia costituzione siriana sosteneva che lo Stato deve rispettare tutte le religioni e garantire la libertà di compiere i rituali religiosi che non turbano l'ordine pubblico, tuttavia il presidente deve necessariamente essere musulmano e la giurisprudenza islamica una delle maggiori fonti per la legislazione. I cristiani in Siria sotto Assad non erano considerati ufficialmente dei dhimmi, e nel Paese esistevano tante legislazioni quante erano le confessioni religiose, perché ogni religione aveva la sua propria legislazione, corti e tribunali. Assad non impose neanche la jizya ai cristiani, che invece è stata pretesa nei territori siriani che durante la guerra civile sono stati sotto il controllo dello Stato islamico.
CONCLUSIONI
Questo post non intende in alcun modo supportare un qualsiasi regime politico, ci interessano solo le condizioni di vita degli individui e la verità.
Iscriviti a Der Einzige
👉 CLICCA QUI 👈
-50-
Quattro motivi per non pagare il cannone Rai anche se non si rientra tra le categorie di persone che secondo lo Stato italiano avrebbero diritto all'esenzione:
1)-Il cannone Rai viene pagato con le bollette della corrente, ma, il pagamento di un servizio, (la Rai), dentro un altro servizio, (la fornitura di energia elettrica), è incostituzionale.
2)-Il cannone Rai è illegale per la Unione Europea perché la Rai non dovrebbe guadagnare attraverso gli annunci pubblicitari ossia per esser legittimo in Italia il pagamento del cannone Rai dovrebbe esserci zero pubblicità sia in TV che per radio e via internet.
3)-Per la politica internazionale e per il trattato di pace del 1947 che l'Italia ha firmato in arresa incondizionata, Trieste e tutto il TLT dovrebbe essere esentato al 100% dal debito pubblico italiano e quindi non dovrebbe esistere alcuna tassa italiana a carico dei cittadini e imprese del TLT e dentro il territorio del TLT.
4)-Da fine febbraio 2020 in poi durante il percorso militare Kovyd-19 la Rai ha trasmesso tanta propaganda fasulla per far ammalare e per far morire molti cittadini inoltre spesso e volentieri già da molti decenni prima del 2020 anche la Rai ci ha trasmesso una propaganda menzognera e disinformativa, per giunta, con la omissione di tante verità scomode secondo il diktat degli USA-UK, della Unione Europea e dello Stato sionista di Israele.
5)-Quindi, la domanda finale e aggiuntiva è: Perché io dovrei pagare il cannone per una azienda statale che ci disinforma, ci mette uno contro l'altro e che pure ci vuole ridurre di numero, visto che per alcuni siamo in troppi su questo pianeta? Ma, concludendo e per aggiungere la ciliegina sulla torta delle ingiustizie: perché ogni anno in gennaio io devo esser costretto a pagare una raccomandata con ricevuta di ritorno per avere l'esenzione dal cannone Rai se sono sprovvisto dello SPID che da qualche anno lo si può ottenere solo a pagamento?
-51-
"Diciamo la verità: abbiamo avuto il perdono facile. troppo....ecco il nostro giorno della memoria...io NN DIMENTICO famosi e nn..........."
Il mio commento: la CIA spinge i giornalisti a fare propaganda frammentata affinché si dimentichi il periodo Kovyd-19 e per giunta sempre con propaganda a favore della NATO, di Israele e dell'Ucraina sotto Zelensky e dopo i fenomeni come Bassetti si lamentano del fatto che operatori sanitari sono stati aggrediti nei pronto soccorsi e negli ospedali perfino sprovvisti di sedie per aspettare di essere visitati.
-52-
Il confronto della vita di chi obbliga a essere green con chi subisce la vita della falsa transazione ecologica.
https://www.facebook.com/share/v/1AwWRJaHwC/
Shooter - Colui che spara
Weapoon - Chi finanzia le armi
Silencer - Quello che metto il bavaglio alla verità
Join @WeSovereign
2A)-Da NOTARE BENE riguardo la questione TLT-FTT: Non come semplice ricordo storico, non per punto di vista personale, ma, per il diritto internazionale e per lo stesso diritto italiano, Trieste è la capitale del TLT-FTT e quindi: Trieste non è Italia e inoltre Trieste non è Europa; questo dato di fatto a livello del diritto internazionale è stato riconosciuto come ancora valevole sia da Putin con Letta a Trieste nel 2013 sia nel documento dell'ONU S/2015/809 del 23 ottobre 2015 a pagina 10-11 sia dal decreto Gentiloni pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 31 luglio 2017 a pagina 59. Purtroppo sia per gli USA sia per l'Italia e non solo, i trattati internazionali e i principi fondamentali del diritto sono poco più di carta straccia proprio come lo è stata la Costituzione della Repubblica Italiana in pieno percorso militare Kovyd-19 iniziato e mandato avanti solo per controllare e ridurre la popolazione e per accelerare il percorso verso il NWO. Per riottenere il TLT-FTT molto probabilmente ci sarebbe voluta la stragrande maggioranza dei cittadini residenti e/o nativi a Trieste pienamente consapevoli, uniti, determinati e sapendo come agire pur essendo in maggioranza comuni cittadini, inoltre, anche l'aiuto di una forza maggiore per aiutarci a riottenere la ragione, nel contempo, una forza maggiore sospinta da forti interessi da esser indotta a farci riottenere la il TLT-FTT come stabilita nel trattato di pace del 1947 e dalla sedicesima risoluzione dell'ONU. Purtroppo dal 2010 a oggi a fine 2024, noi abbiamo avuto solo tanti gruppi divisi, non con accurata conoscenza sulla questione e senza un buon metodo per agire, con elementi al interno dei gruppi più interessati a interessi personali che non al TLT, con almeno un, molto probabile, infiltrato per volontà di Roma e della Slovenia.
2B)-Tuttavia, anche l'Italia è in vendita e poi la umilieranno ancor più sia Israele sia gli USA e non solo, dopo averci messo più che mai uno contro l'altro mettendo pure il falso cristianesimo contro l'Islam in vista della eliminazione di tutte le religioni di Stato per un NWO-NOM senza Dio per legge e che con arroganza spingerà l'"ONU di allora ad acclamare "pace e sicurezza". Tuttavia proprio da allora il retaggio storico e lo zampino da parte di Dio gradualmente ma alla svelta farà perdere ai potenti il controllo sulle sorti del mondo.
2C)-Questi sono i loro intenti a prescindere da quelli che saranno i risultati finali come descritti in Matteo 24: 21-22, in Daniele 2: 44 e in Salmi 2: 4-9. Sabrina F.: La cricca ebraica-Kazara pedo-satanica vuole distruggere l'Italia, lo dicono loro stessi. La deportazione in Italia di mussulmani, tramite navi ONG, viene finanziata proprio dalla cricca genocida e serve a creare una guerra fra mussulmani e cristiani. Quando ci saremo distrutti fra di noi, interverranno gli ebrei e istituiranno a Roma il loro centro di comando. Non ci credete? Pensate che io sia un antisemita nazista? Ascoltate con le vostre orecchie cosa dicono tutti i rabbini del mondo nelle loro prefiche.
t.me/joinchat/U4r7e…
-58-
Da Sky tg24 e il probabile risvolto in politica internazionale e sulle sorti del mondo su cui ancor oggi i potenti credono di avere il controllo. (Il mio commento e analisi al paragrafo 2.)
1)-Attentato Germania, auto su folla a mercatino Natale Magdeburgo: 5 morti, 41 feriti gravi:
A)-Venerdì (20 dicembre 2024) un 50enne saudita ha fatto irruzione tra gli stand su un'auto: almeno 5 morti, tra cui un bimbo di 4 anni, e circa 200 feriti (41 gravi). Medico, era in Germania dal 2006: arrestato, sarebbe risultato positivo al test antidroga. Avrebbe agito da solo. "Sono il critico più aggressivo dell'Islam", aveva detto in un'intervista nel 2019. Il movente", "potrebbe essere l'insoddisfazione per il modo in cui i rifugiati sauditi vengono trattati in Germania", ha detto il procuratore capo di Magdeburgo. In Germania, nella grande piazza di Magdeburgo, venerdì sera un uomo saudita di 50 anni ha fatto irruzione al mercatino di Natale a bordo di un'auto falciando la folla: ha ucciso almeno cinque persone, tra cui un bimbo di 4 anni, e ne ha ferite circa duecento (tra cui 41 in modo grave). Non ci sono italiani coinvolti. Proseguono le indagini per capirne di più. L’uomo - il cui nome sarebbe Taleb Jawad Hussein Al Abdulmohsen - era arrivato in Germania nel 2006 e svolgeva da anni la professione di medico: è stato subito arrestato e sarebbe risultato positivo al test antidroga. Il 50enne non comparirebbe negli elenchi delle liste degli islamisti considerati a rischio - anche se, secondo alcune fonti, Riad avrebbe avvertito Berlino della sua pericolosità - e avrebbe agito da solo. La sicurezza nei mercatini di Natale tedeschi, comunque, è stata rafforzata (così come in altri Paesi, tra cui l'Italia). "Sono il critico più aggressivo dell'Islam", aveva detto l'uomo in un'intervista nel 2019. "Per come stanno le cose" il movente dell'attentatore "potrebbe essere l'insoddisfazione per il modo in cui i rifugiati sauditi vengono trattati in Germania", ha detto oggi il procuratore capo di Magdeburgo, Horst Walter Nopens, in conferenza stampa.
B)-Scholz: "Azione terribile e folle": Olaf Scholz, stamattina sul luogo dell'attentato, ha descritto l'accaduto come "un'azione terribile e folle. Ora è importante fare chiarezza. Non lasceremo impuniti i colpevoli, agiremo con tutta la forza della legge. Per me è importante che restiamo uniti come Paese e che ci parliamo. Non è l'odio a determinare la nostra convivenza, ma il fatto che siamo una comunità che vuole conquistare un futuro comune e che non lasciamo vincere coloro che vogliono seminare l'odio", ha detto il cancelliere tedesco. In serata, dalle 19, prevista una commemorazione nella cattedrale di Magdeburgo, con Scholz e il presidente tedesco Frank-Walter Steinmeier.
C)-Il bilancio: Il bilancio ufficiale parla di cinque morti e circa 200 feriti, di cui 41 gravi. Lo shock in Germania è grande: giovedì 19 dicembre i tedeschi avevano ricordato l'attentato del mercatino di Natale di Berlino, alla Breitscheidplatz, dove il tunisino Anis Amir aveva assalito la folla con un camion uccidendo 13 persone, fra cui l'italiana Fabrizia di Lorenzo. Il massacro di ieri, invece, è stato commesso a bordo di un'auto (una Bmw ) guidata a tutto gas contro la folla per oltre 400 metri. L’uomo è riuscito a colpire decine di persone, che passeggiavano fra gli stand col vin brulè.
D)-Le indagini: La polizia di Magdeburgo ha chiesto a eventuali testimoni di farsi avanti con qualsiasi informazione sull'attacco, come foto, video o resoconti. Le autorità locali hanno subito parlato di un “attentato”. La polizia ha però precisato che "tutte le piste sono aperte". La forze dell'ordine, infatti, non hanno ancora determinato se l'attacco abbia matrice islamista. "Non conosciamo ancora i retroscena, stiamo considerando ogni ipotesi", ha dichiarato un portavoce della polizia alla stampa locale. Gli agenti delle forze speciali di polizia hanno perquisito diverse proprietà a Bernburg, città a circa 50 chilometri a sud di Magdeburgo, facendo irruzione nell'appartamento e nel seminterrato della casa del presunto attentatore Taleb Jawad Hussein Al Abdulmohsen. L'operazione si è concentrata in un condominio nella Christianstrasse. Gli investigatori continuano a presumere che l'autore dell'attacco abbia agito da solo. "Al momento non abbiamo prove di complici", hanno riferito gli agenti alla Dpa dopo le perquisizioni, senza fornire altri dettagli.
E)-Chi è l’uomo arrestato: L’uomo arrestato non sarebbe nelle liste degli islamisti considerati a rischio, anche se fonti saudite hanno detto a Reuters che Riad aveva avvertito le autorità tedesche sulla sua pericolosità. L’uomo, infatti, avrebbe pubblicato e ripostato dichiarazioni estremiste sul suo account X accusando la Germania di voler islamizzare l'Europa. Secondo Spiegel, Taleb Jawad Hussein Al Abdulmohsen avrebbe dovuto comparire davanti al tribunale distrettuale di Tiergarten a Berlino giovedì 19 dicembre alle 11 di mattina, il giorno prima dell'attacco a Magdeburgo, ma non si è mai presentato. Il 50enne saudita era sotto indagine per "abuso di chiamate di emergenza": a febbraio aveva ricevuto una sanzione penale contro la quale aveva poi sporto ricorso. Non essendosi presentato in aula giovedì, il ricorso è stato respinto.
F)-Cosa sappiamo dell’uomo arrestato: Ed emergono nuovi dettagli sull'identità di Taleb Jawad Hussein Al Abdulmohsen. Saudita, medico psichiatra, in Germania dal 2006, sarebbe stato attivo nell'assistenza ai rifugiati ma da ateo e con un'ideologia anti-Islam, tanto da essere un sostenitore del partito di estrema destra tedesco AfD. Di lui circola la foto di un passaporto saudita scaduto nel 2012. Sarebbe arrivato in Germania durante la formazione specialistica e avrebbe chiesto asilo molti anni dopo. Pare fosse già noto come anti-islamico che aiutava i rifugiati che volevano fuggire dal proprio Paese d'origine e lasciare l'Islam. "Sono il critico più aggressivo dell'Islam", aveva detto in un'intervista alla Faz nel 2019. L’uomo ha anche fondato e gestito un sito il cui scopo – aveva spiegato lui stesso alla Bbc sempre nel 2019 – è quello di aiutare i rifugiati a ottenere asilo, in particolare ex musulmani che temono persecuzioni nel loro Paese. In homepage ora campeggia la scritta in arabo e inglese: "Mio consiglio: non chiedere asilo in Germania". In altre interviste aveva accusato la Germania di accogliere islamisti e rifiutare l'asilo ai rifugiati anti-islamici. In un post pubblicato su X il 5 dicembre, poi, ha parlato di un presunto "progetto criminale segreto di Merkel per islamizzare l'Europa". "Siccome in Germania non esiste la pena di morte, Merkel dovrebbe trascorrere il resto della sua vita in prigione. Ma se la pena di morte venisse reintrodotta, meriterebbe di essere uccisa", ha scritto in inglese. Alcuni osservatori hanno suggerito che a Magdeburgo abbia agito per far ricadere la colpa - e quindi sollevare lo sdegno dei tedeschi prossimi alle elezioni - sui musulmani. L'uomo sarebbe inoltre ricercato in Arabia Saudita con diverse accuse tra cui terrorismo e traffico di ragazze minorenni, ma la Germania ne avrebbe rifiutato l'estradizione.
G)-"È una catastrofe per Magdeburgo e per la Germania in genere", ha commentato a caldo Reiner Haseloff, il presidente della regione Sassonia- Anhalt. Il presidente tedesco Frank-Walter Steinmeier ha ringraziato i servizi di emergenza: "Non tutti i retroscena del terribile atto sono stati ancora chiariti. I miei pensieri vanno alle vittime e alle loro famiglie. Vorrei ringraziare tutti i soccorritori per il loro impegno". Gli Stati Uniti si sono detti "sconvolti e rattristati" dall'attacco e "pronti a fornire assistenza". "Non è la prima volta che accade sotto Natale. Dobbiamo essere attenti a come gestiamo le nostre politiche anche per come riusciamo a garantire la sicurezza dei nostri cittadini", ha detto Giorgia Meloni dando la sua solidarietà ai tedeschi. "Orrore" e "condanna" sono stati espressi anche dal presidente Sergio Mattarella. Il segretario generale della Nato Mark Rutte ha telefonato a Scholz: sono "scene orribili, i miei pensieri sono con le vittime e le loro famiglie. La Nato è con la Germania". "Siamo tutti devastati. I francesi rivivono il terrore degli attentati terroristici che ci hanno colpito. La nostra solidarietà è totale, questo lutto è nostro e la nostra volontà di lottare è assoluta", ha scritto su X il premier francese Francois Bayrou. Anche l'Arabia Saudita ha espresso "solidarietà" alla Germania dopo che uno dei suoi cittadini è stato arrestato per l'attacco nel mercatino di Natale. Papa Francesco ha espresso "sconcerto" e ha sottolineato la sua "partecipazione al dolore delle persone colpite". "Scholz dovrebbe dimettersi immediatamente. Incompetente idiota", ha scritto invece su X il patron di Tesla Elon Musk.
2)-Il mio commento e analisi: Se lo psichiatra saudita ha in parte detto la verità sulle sue motivazioni, ossia secondo cui la Germania sarebbe colpevole di accogliere troppo favorevolmente l'Islam, di per certo questo attentato del 20 dicembre 2024 può far comodo al sionismo e cabala nazi-satanica che da molto prima del 2020 fa pressione sui governi e sulle politiche affinché ci siano conflitti di religione in quanto sembra che tutte le logge massoniche e degli illuminati siano d'accordo per un Nuovo Ordine Mondiale senza religioni e senza Dio e dove il solo Dio dovrebbe esser alla supervisiona di questo NWO-NOM che di per certo sarà in netto antagonismo con il regno di Dio. Tuttavia quando al termine del processo di pace e sicurezza verranno eliminate tutte le false religioni di Stato, i governanti e il probabile NWO-NOM avranno appena eseguito l'inizio del giudizio divino sul odierno mondo governato da Satana. Eliminate tutte le false religioni descritte nella Bibbia come Babilonia La Grande, resteranno i re della terra e i commercianti viaggiatori, (di cui ne dovrebbero far parte anche i capi delle grandi corporazioni), che subito dopo si ritroveranno a esser in profonda crisi causa l'irreversibile, devastante e grande tribolazione alla fine della quale periranno pure loro. Sia i popoli sia i potenti stanno cadendo negli inganni e trappole di Satana. Oggi di il sionismo ci mette uno contro l''altro e promuove gli scontri di culture tuttavia sia i veri terroristi sia i sionisti che pensano di ristabilire l'ordine mediante il transumanesimo e la pace e sicurezza mediante il NWO-NOM sia i governi fantoccio che promuovono e nel contempo dicono di combattere contro il terrorismo, stanno tutti cadendo fatalmente nella stessa trappola: Armageddon e il giudizio avverso durante il versamento della Apocalisse.
-60-
Purtroppo è la norma quando in una nazione la stragrande maggioranza del popolo, compresi non pochi tra quelli più svegli, volente o nolente si meritano il governo che hanno poiché hanno anche i motivi e le priorità della stessa politica che gli amministra, legifera e cerca di sviare con la propaganda e le imposizioni per decreto.
1)-Le persone più consapevoli del cambiamento, (che sta avvenendo a livello mondiale e che è stato accelerato dal 2020 in poi), giustamente possono criticare di ipocrisia e di arroganza gli USA e la UE che condannano le nazioni che avessero inviato armi alla Russia ma che nel contempo acconsentono e perfino impongono ad alcuni paesi NATO di inviare armi a soggetti come Netanyahu e Zelensky. Tuttavia come la Russia, similmente a tanti altri paesi, non è intervenuta per bloccare il massacro in Gaza pur avendo i mezzi e la forza militare per farlo, probabilmente anche per il fatto che Israele a quanto sembra avrebbe subito comprato tantissima vodka alla Russia proprio quando l'Europa e gli USA hanno messo le sanzioni nei confronti della Russia per via della guerra in Ucraina. Ma, di fatto, la Russia si è vista costretta a intervenire il 24 febbraio 2022 per diversi motivi tra cui, causa l'avanzamento della NATO fino ai confini della Russia in violazione degli accordi avvenuti a fine guerra fredda e anche per il fatto che c'è stata una richiesta di aiuto a Putin proprio da parte degli stessi cittadini del Donbass che sono stati discriminati, mal trattati e spesso sterminati fin dal 2014 per delega a mercenari ingaggiati dagli stessi 2 governi ucraini filo nazisti e filo NATO che si sono succeduti in questi ultimi 10 anni circa.
2)-Beh, a mio parere può sorgere una domanda che forse anche ogni persona potrebbe farsi in autoesame specialmente se relativamente più consapevole del cambiamento che sta avvenendo a livello mondiale, ossia: (al pari di alcuni paesi che, sebbene esibiscono una politica estera di gran lunga migliore e meno guerrafondaia rispetto a quella di Israele e degli USA-UK ma che pur avendo potuto farlo non sono intervenuti per bloccare ne prima ne dopo il genocidio in Gaza compiuto da Israele), nel proprio piccolo di vita quotidiana, ad esempio all'interno di un gruppo di lavoro in pseudo-amicizia, se ci sono di mezzo dei piccoli interessi, un certo grado di divertimento e di soddisfazione ad esempio nel poter compiere un certo tipo di attività come quella del disc jockey, io sono in grado e ho la volontà di farmi avanti per cercare di reprimere le ingiustizie, per tentare di placare una situazione di profonda malignità, per porre fine a discorsi vuoti presi da circostanze propizie solo per innalzare il senso di colpa a chi è già sfruttato, per cercare di placare il mal parlare per diritto solo da parte di chi è a capo di un gruppo come piccolo imprenditore che per più volte e nei confronti più persone ha sfruttato e/o imbrogliato non tornando i soldi dati, perfino per una cooperativa fantasma? Inoltre, avendo speculato su ogni circostanza solo a favore della propria bottega eppure gestendo male i soldi, sprecandoli e spesso rimanendo cisto rovinato? Oppure anche io preferisco farmi i fatti miei, magari campando la scusa che non conosco i fatti, che non voglio esser coinvolto in questioni personali, ecc. ecc.?
3)-Si, perché se nel nostro piccolo noi preferiamo farci sempre i fatti nostri perfino scegliendo di mettere in dubbio e/o di non credere a una persona delusa nostra amica e all'interno del nostro gruppo di amicizie e con cui noi stessi ci siamo spesso confidati, (ad esempio su pensieri e analisi molto profonde e accurate riguardo la geopolitica e i poteri forti), molto probabilmente se noi stessi fossimo stati a capo di una nazione potente, (non succube degli USA e in grado di fermare il genocidio da parte di uno Stato sionista come quello di Israele), nel ruolo di premier molto probabilmente anche noi, che protestiamo contro la guerra, non avremo dato disposizione per intervenire militarmente in difesa del popolo di Gaza che assolutamente non è neanche ad armi pari a quelle di Israele.
4)-Forse può sembrare strano ma non lo è in quanto chi parla sempre male degli altri e chi pettegola di continuo anche contro una persona che lo ha aiutato in diverse occasioni e pure criticandola come tirchia, che va sempre in giro in cerca delle feste e delle inaugurazioni solo per mangiare a gratis, realmente costui potrebbe aver trasformato il proprio pettegolezzo in calunnia avendo ingigantendo di 10 volte la mezza verità del pettegolezzo. Chi parla male degli altri pur essendo un filibustiere potrebbe aver sfruttato la stessa persona che critica di esser "tirchia" ma dopo averla sfruttata per oltre 40 ore di lavoro senza mai pagarla del tutto o quasi. Non solo, ma, senza nemmeno avergli dato almeno 50 Euro pattuiti e promessi per un ultimo lavoro, lavoro che poi è stato eseguito in sovrabbondanza e ben oltre la richiesta fatta. Così, dopo aver preteso che questa persona sfruttata ma trattata come "tirchia" anche su questioni esterne che non lo riguardano e in cui nel effettivo si sarebbe soltanto comportata come tanti altri che hanno più o meno mangiato un po' di tutto, questa stessa persona avrebbe pure dovuto continuare a far la spesa per lui anticipando i soldi. Non basta in quanto questo fenomeno Ryky Ryva nel aggiungere la ciliegina sulla torta ha pure usato qualsiasi circostanza propizia per dargli ulteriore senso di colpa. Così questa persona che avrebbe dovuto anticipare ogni settimana i soldi per parte della spesa per il locale di Ryky Ryva, dopo doveva pure sentire un ulteriore senso di colpa ed esser accusata di esser ancora più tirchia, pur essendo stata sfruttata, pur essendo stata disposta a rinunciare ai 50 Euro che erano solo la punta del iceberg per tutto il lavoro e aiuto dato, si, perché avergli fatto la spesa e anticipato i soldi con difficoltà doveva impegnarsi e individuare il momento giusto per cercare di farsi ritornare i soldi in serata affinché non vadano nel dimenticatoio. Quindi se il fenomeno Ryky Ryva realmente avesse parlato male di me a voi del G., provate a chiedete a una donna, (che spesso ha fatto da disc jockey alle vostre feste e incontri), se e quanto è stata pagata per il lavoro fatto come disc jockey da Ryky nel locale in via Dell'Istria vicino a San Giacomo e inoltre chiedete a lei se tornando nel locale di Ryky ha almeno potuto recuperare la sua attrezzatura da disc jockey o se questa attrezzatura era sparita? Si, perché questo Ryky ha cercato di vendere tanta roba che gli è stata regalata dai cittadini del rione di San Giacomo e dopo avermi sfruttato, preso in giro e mentito su tante cose, pure voleva vedermi un compute vecchio che gli era stato regalato. Così, per finire, chiedete a questa signora che spesso a fatto da disc jockey da voi in via del Bosco se è rimasta amica di questo Ryky. R. o se nemmeno vuole più rivolgergli il saluto e la parola? Ma, non è finita, perché ad altre persone, a me compreso, sapete come questo fenomeno Ryky ha parlato di voi che vi riunite in via del Bosco ossia se in modo positivo o solo in modo negativo? Non entro nel dettaglio ma ha parlato male anche di voi come tutto il gruppo nel suo insieme per giunta gonfiando di sproposito e nel qual caso avesse detto qualcosa di vero su una o più persone, comunque avendo fatto di due fili d'erba un fascio.
5)-In conclusione: chi è incorruttibile nel proprio modo di pensare e di agire, senza per questo dover fare la parte dell'infame e senza nemmeno dover sputare sul piatto da cui ogni tanto mangia, forse dovrebbe almeno saper parlare nella giustizia e contro un amico discutibile e quindi anche se non in sintonia a uno dei piatti da cui a volte mangia. Tutti coloro che hanno subito come me e un certo Cri-foro e/o che hanno collaborato con chi tendenzialmente è maligno ma dopo stanno zitti, fano si che lo sfruttamento e la malignità che non può cambiare possa invece continuare indisturbata e nell'oscurità. Quando un fenomeno come Ryky Ryva che parla molto, spesso cercando di apparire figo eppure essendo un pezzente, che spesso chiede una sigaretta agli sconosciuti per strada, ecc. ecc. Questo fenomeno Ryky Ryva è un pezzente e uno speculatore nel profondo del suo intimo per sfruttare qualcuno, se possibile, fino al minimo spicciolo e inoltre vuole darsi aree e vivere come un benestante e nel contempo facendo pesare i suoi sfizi e mala amministrazione dei soldi su altre persone. Un giorno questo vero pezzente e tirchio che va oltre ogni immaginabile speculazione, sentendosi un eletto simile a Gesù Cristo o poco via, ha tentato pure di farmi inginocchiare apponendomi un crocefisso in prossimità della testa, ovviamente io mi sono opposto sapendo pure che molto probabilmente ha problemi di possessione attirando verso di se i demoni causa alcuni suoi comportamenti eppure avendo detto a me che lui combatte contro i demoni; questo è accaduto in via dell'Istria 26 nell'estate 2024. Se in anomala coincidenza viene sentito parlare male di un Tale dei Tali come me e come se io fossi in assoluti il peggior "tirchio", molto probabilmente chi lo avesse sentito parlare male di me e non solo come minimo potrebbe anche chiedersi: ma il pulpito da cui spesso viene la predica e il parlare male di continuo di altre persone, non potrebbe esser 10 volte più tirchio della persona che critica come tale? Inoltre, che dire se dal pulpito da cui viene la predica e il parlar male vi è un fenomeno così tirchio e speculatore da non esser nemmeno in grado di voler rispettare il pattuito quando ingaggia qualcuno per fargli fare un lavoro, salvo i casi in cui la persona o chi lo rifornisce di alcune cose non sia troppo importante per lui? Beh, perfino i tedeschi hitleriani rispettavano il pattuito quando invece di ammazzare un prigioniero di guerra nei campi di sterminio lo ingaggiavano per farlo lavorare.
-61-
"Sick of this bullshit, it's a genocide":
Journalist confronts US State Dept spox over Gaza: During a daily press briefing yesterday at the US State Department, Liam Cosgrove, a journalist who writes for The Grayzone, confronted spokesperson Matthew Miller on US foreign policy and its hypocrisy over how it treats Israel compared to Russia.
Source/Fonte:
https://youtu.be/RbwgwzdaiAo?feature=shared
Join @WeSovereign
-62-
19 ALIMENTI SALUTARI PER IL CUORE:
1 Salmone: Cucinato alla griglia, alla piastra o al forno, questo pesce gustoso e carnoso è ricco di acidi grassi omega-3 che migliorano i marcatori metabolici delle malattie cardiache. Inoltre, presenta livelli elevati di selenio, un antiossidante che, secondo alcuni studi, aumenta la protezione cardiovascolare.
2 Sardine: "Queste piccole creature spinose sono anche ricche di omega-3 e riduce il rischio di attacchi cardiaci improvvisi nelle persone che hanno subito attacchi precedenti" secondo la Mayo Clinic. Scegliete quelle fresche per evitare l'alto contenuto di sale di quelle in scatola.
3 Noci: La noce è ricca di acidi grassi omega-3, fibre, vitamina E e folato, tutti elementi che favoriscono la salute del cuore. È anche ricca di grassi polinsaturi. Mangiatele non salate per ottenere il miglior pasto sano per il cuore.
4 Mandorle: Come le noci, le mandorle sono ricche di omega-3 e rappresentano un'alternativa per chi non ama il sapore amaro delle noci.
5 Semi di chia: I semi di chia offrono grandi benefici per la salute. Un solo cucchiaio di questo concentrato di omega-3 di origine vegetale contiene solo 60 calorie e aiuta a ridurre il colesterolo cattivo. Mangiateli insieme a uno yogurt o nella zuppa.
6 Mirtilli: Questi frutti scuri sono ricche di resveratrolo e di flavonoidi, un altro antiossidante che aiuta a prevenire le malattie coronariche. Metteteli nella farina d'avena, in un frullato o nello yogurt.
7 Caffè: Affamati di caffeina, gioite. Secondo il Dr. Agatston, gli studi hanno dimostrato che il caffè è ricco di antiossidanti. "Fino a tre tazze al giorno aumentano i livelli di cognizione e contribuiscono a ridurre il rischio di Alzheimer" dice Agatston. Recenti ricerche hanno anche scoperto che bere fino a tre tazze di caffè al giorno può ridurre il rischio di malattie cardiache.
8 Vino rosso: Torniamo all'importanza del resveratrolo, un composto dalle proprietà antiossidanti, che può anche aiutare a prevenire il cancro, secondo uno studio dell'Università britannica di Leicester. Il resveratrolo si trova nelle bacche e nell'uva dalla buccia scura. Il Madiran e il Cabernet contengono in genere grandi quantità di procianidine, un antiossidante che aiuta a ridurre il colesterolo e aumenta la salute delle arterie. Tuttavia, le ricerche possono essere contrastanti. Sebbene alcuni studi affermino che bere vino può migliorare la salute del cuore, altri indicano che nessuna quantità di alcol fa bene alla salute del cuore.
9 Tè verde: Riducete l'ipertensione versandovi una tazza di questa bevanda da tempo apprezzata dagli erboristi cinesi per i suoi benefici medicinali. Nel suo calore rilassante ci sono catechine e flavonidi, antiossidanti con molteplici benefici cardio, tra cui la riduzione dei coaguli di sangue.
10 Cioccolato fondente: Sì, non state avendo le allucinazioni. Ma scegliete un cioccolato che contenga almeno il 70% di cacao, che è stato collegato a un abbassamento della pressione sanguigna, perché le tavolette di cioccolato fondente più salutari hanno flavonoli che rilassano le arterie e aumentano il flusso sanguigno. Assicuratevi che non contenga grassi saturi derivanti da additivi come l'olio di palma.
11 Uvetta: Secondo uno studio del 2012 presentato all'American College of Cardiology, prenderne una manciata aiuta a ridurre l'ipertensione. Questo perché l'uvetta è ricca di potassio, che aiuta a ridurre l'ipertensione e aumenta gli antiossidanti che rafforzano il sistema immunitario. Recenti ricerche hanno indicato che gli alimenti ricchi di potassio possono favorire la salute del cuore.
12 Broccoli: Sapevate che sarebbe stato inserito nella lista! Questa verdura verde è povera di colesterolo, ricca di fibre e contiene una grande quantità di antiossidanti. È ottima anche per proteggere le articolazioni.
13 Patate dolci: È un'ottima fonte di vitamina C, calcio e ferro, che aiutano a ridurre l'ipertensione. Mangiate anche la buccia, ricca di sostanze nutritive per la salute del cuore.
14 Cereali integrali: Il Dr. Agatston raccomanda i cereali integrali privi di glutine, tra cui la crusca d'avena e il riso, che regolano il colesterolo. Evitate i cereali lavorati e raffinati, ricchi di glutine che sono stati associati a disturbi cardiaci, tra cui l'ostruzione delle arterie.
15 Mele: Non sbucciate questo frutto: è lì che si trovano tutti gli antiossidanti, in particolare i polifenoli, che proteggono il colesterolo dagli attacchi dei radicali liberi. Le mele (di qualsiasi colore) contengono anche pectina, che blocca l'assorbimento del colesterolo, e fibre, che lo eliminano.
16 Arance: Un'altra fonte di pectina, questo agrume è anche ricco di un flavanoide che abbassa la pressione sanguigna e riduce l'infiammazione delle arterie. Gli agrumi contengono anche esperidina, una sostanza chimica vegetale che migliora il flusso sanguigno al cuore, e vitamina C, un potente protettore contro l'ictus.
17 Pompelmo: Come le arance, il pompelmo contiene molta vitamina C che, secondo le ricerche, può aiutare a proteggere dall'ictus e a ridurre il colesterolo. Tuttavia, se state assumendo farmaci per il cuore state lontani da questo succoso alimento perché contiene un composto che è stato dimostrato dannoso se mescolato con alcuni suddetti farmaci.
18 Avocado: Questo frutto è ricco di grassi monoinsaturi, noti anche come “grassi buoni” che possono aiutare a ridurre il colesterolo e i coaguli nel sangue. Ma sono anche abbondanti di calorie (240 per un avocado di media grandezza), quindi andateci piano.
19 Olio d'oliva: Assicuratevi che sia extravergine. L'olio d'oliva più puro contiene livelli più elevati di “grassi buoni” e antiossidanti che aiutano a sturare le arterie ed è molto più salutare per il cuore rispetto all'olio vegetale e ai suoi grassi “cattivi” che inducono il colesterolo.
TIROIDE, COSA MANGIARE E GLI ALIMENTI ASSOLUTAMENTE VIETATI:
La tiroide, una ghiandola a forma di farfalla situata alla base del collo, è responsabile della regolazione del metabolismo, del battito cardiaco e della temperatura corporea. Nonostante le sue dimensioni ridotte, il suo impatto sulla salute è enorme.
Per mantenere questa ghiandola in equilibrio, l’alimentazione gioca un ruolo chiave: alcuni alimenti possono favorirne la funzionalità, mentre altri rischiano di alterarla. Sapere cosa mangiare per il benessere della tiroide e gli alimenti vietati può fare la differenza.
Gli alleati della tiroide: alimenti che supportano la salute ormonale
L’alimentazione può essere un valido strumento per supportare la funzione tiroidea. Gli alimenti ricchi di iodio sono essenziali, in quanto questo minerale è la base per la sintesi degli ormoni tiroidei.
Pesce e frutti di mare: fonti naturali di iodio e selenio, sono ideali per sostenere la produzione ormonale. Il pesce azzurro, le vongole e i gamberi sono ottime scelte.
Uova: il tuorlo d’uovo è una miniera di iodio e selenio, oltre a contenere proteine di alta qualità, che aiutano a mantenere il metabolismo attivo.
Frutta secca: le noci del Brasile sono particolarmente ricche di selenio, un minerale che protegge la tiroide dallo stress ossidativo. Anche mandorle e nocciole sono consigliate.
Verdure crucifere: benefici e limiti: Broccoli, cavoli, cavolfiori e rape sono famosi per le loro proprietà antiossidanti e per l’alto contenuto di vitamine. Contengono anche composti chiamati goitrogeni, che possono interferire con l’assorbimento dello iodio e rallentare la funzione tiroidea, soprattutto se consumati crudi in grandi quantità. Cuocere queste verdure riduce notevolmente il loro potenziale effetto negativo.
Soia e derivati: un rischio da monitorare: La soia, spesso presente in una dieta sana, contiene isoflavoni, composti che possono influenzare la funzione tiroidea in caso di carenza di iodio. Alimenti come tofu, tempeh, latte di soia e edamame vanno consumati con moderazione.
Cibi ultra-processati e zuccheri: un doppio pericolo: Gli alimenti ultra-processati, ricchi di zuccheri aggiunti, grassi saturi e additivi, rappresentano un rischio per la salute generale, compresa quella tiroidea. Il consumo eccessivo di questi prodotti può aumentare l’infiammazione e il rischio di alterazioni metaboliche, aggravando eventuali disfunzioni tiroidee. Evitare snack confezionati, dolci industriali e cibi pronti è fondamentale. Scegliere alimenti freschi e integrali permette di ridurre il carico di tossine e sostanze dannose per l’organismo.
L’alcol: un nemico della tiroide: Il consumo di alcol può interferire con la produzione degli ormoni tiroidei, oltre a esercitare un effetto tossico diretto sulla ghiandola. Studi scientifici hanno evidenziato che l’alcol, se consumato in eccesso, può ridurre la conversione dell’ormone T4 in T3, la forma biologicamente attiva, peggiorando eventuali condizioni di ipotiroidismo.
Glutine e tiroide: attenzione ai disturbi autoimmuni: Il glutine può essere un problema per chi soffre di malattie autoimmuni della tiroide, come la tiroidite di Hashimoto. In questi casi, il glutine può scatenare una risposta infiammatoria, aggravando i sintomi. Per i soggetti con sensibilità o celiachia, eliminare questa componente alimentare dalla dieta può portare benefici significativi.
-63-
1)-Il primario della cardiochirurgia di Trieste ha veramente ricevuto delle minacce? Inoltre, il paziente non vuole farsi operare da anni pur avendo sollevato un putiferio? Oppure lo stesso primario della cardiochirurgia di Trieste è solo andato in vacanza e/o dopo il "putiferio" o verità scomoda emersa attraverso "Fuori dal Coro" gli è stato suggerito di qualcuno di apparire in pericolo e sotto minaccia per mettere in ulteriore cattiva luce tutti i così detti "no vex" come violenti e contro la "scienza"? Sulla pagina Twitter di Matteo Bassetti io ho parlato bene della cardiologia di Trieste che si trova affiancata alla cardiochirurgia entrambe al ospedale di Cattinara e quindi con il PC controllo se il mio commento è rimasto o è stato tolto eventualmente affinché nessun comenti propositivo da parte dei così detti "no vax" non appaia in quanto scomodo per la propaganda secondo cui tutti i "no vax" sono violenti. Forse è inutile dar enfasi al fatto che troppi funzionari pubblici sostengono a spada tratta il percorso verso un NWO feudale, transumano e nazista non in completa inconsapevolezza e inoltre che sia il Bassetti che altri naviganti in rete sanno che io Aldo sono contro i "vaccini" di qualsiasi tipo e ancor più dal percorso militare Kovyd-19 in poi. Dal telefonino il mio commento sul Tweet del Bassetti non appare tuttavia che risultato ottengo facendo uso del PC? Il mio commento propositivo sulla cardiologia esiste ancora o è stato tolto?
2)-Il mio commento è rimasto ed è questo: Nonostante il periodo Covid ammazza sanità pubblica io sono stato trattato molto bene in 2 giorni di ricovero in cardiologia a Trieste per un problema a una coronaria ma sono da condannare sia le aggressioni ai sanitari sia i trattamenti umilianti e a volte perfino disumani avvenuti in alcuni pronto soccorsi (e non solo).
2A)-Sul post di Matteo Bassetti: Orazio Schillaci sta dimostrando di essere un ministro attento ai problemi dei sanitari e della gente. La proposta formulata oggi sull’arresto in flagranza di reato anche differito entro 48 ore contro chi commette violenze ai danni degli operatori sanitari, è un segnale importante che aspettavamo da tanto tempo. Grazie davvero a Schillaci per il suo impegno!
2A)-Come potete vedere con i vostri occhi, questo mondo è governato da Psicopatici. Ve lo diciamo dal 2001, e la maggior parte di voi etichettava noi come Psicopatici. Vivere negli Stati Uniti non è più il sogno Americano e presto lo sarà in tutto il mondo occidentale.
🇮🇷 Notizie dall'Iran islamico e rivoluzionario
-69-
Commenti
Posta un commento