Nel proseguo verso la probabile e imminente costituzione di un Nuovo Ordine Mondiale e termine di un processo di pace e sicurezza fittizio.

Aldo Gelletti - Trieste
Facebook: https://www.facebook.com/aldo.gelletti
E-mail: aldo.gelletti@yahoo.it

1-54
I capitoli che a mio parere sono i più importanti:

* -1- *
"Poi dice che non ci sono differenze tra i popoli? Tuttavia: ...."

* -9- *
"La filosofia può accecare l'intelligenza e la capacità di ragionare su molti argomentazioni .... Inoltre, i bambini ancora non sterminati da Netanyahu e il suo esercito ...."

* -18- *
"A Vienna è stata creata una galleria dedicata alle vittime della vaccinazione..."

* -24- *
"La Russia non è il mio nemico!!!"

** -26- **
"Kamala Harris e Donald Trump molto probabilmente sono sotto lo stesso padrone. Forse, ...."

** -28- **
"Questo reporter di guerra ha realmente incontrato suo fratello dopo due anni dalla sua morte?"

** -31- **
"Assieme alla falsa transazione ecologica per impoverire ulteriormente i popoli, a cosa può servire l'abusivismo promosso di proposito per l'occupazione illecita delle case proprio come sta avvenendo soprattutto in Italia, che dal settembre 2014 è capofila nella sperimentazione sociale a favore di un NWO-NOM possibilmente feudale, transumano, neoliberista e nazi-satanico? Ma, con quali risultati finali a svantaggio, non solo dei popoli, ma, degli stessi potenti?"

* -37- *
"Alcune persone comuni ed esponenti politici locali come Ugo Rossi, ma, non solo, sono andate sotto processo solo per aver detto una e più verità scomode in piazza."

** -45- **
"Il 7 ottobre 2023 è stato generato da circa 70 anni di oppressione del popolo palestinese da parte di Israele e implicazioni a livello internazionale."

** -46- **
'RIASSUNTO DEL PUZZLE, DELLA PROCEDURA DI INDAGINE E DELLA VIA ALTERNAZIVA RISPETTO L'ATTUALE GEOPOLITICA: "

** -47- **
"Ma, per lo Stato sionista di Israele e per il Blocco Occidentale supervisionato da forze sovranazionali nazi-sataniche qualsiasi mezzo per quanto diabolico e disumano vale il fine finale."

* -48- *
"L'uragano Milton che ha colpito la Florida e le continue inondazioni in Italia a inizio autunno 2024 vengono attribuiti soprattutto o sola ai cambiamenti climatici, tuttavia:"

** -49- **
"Cosa potrebbe esserci dietro all'attacco israeliano ai caschi blu oltre alla volontà di Netanyahu a nascondere i crimini di guerra da parte dello Stato e governo sionista e nazi-satanico di Israele?"

* -51- *
"Il principale alimentatore del antisemitismo a livello mondiale è Netanyahu tuttavia ..."

*** -54- ***
"Breve Storia della Palestina Moderna:"

-1-

1)- 💉GLI SLAVI E I LATINI: Poi dice che non ci sono differenze tra i popoli? Altroché, se ci sono differenze. Questa è la classifica dei Paesi con la più bassa percentuale di adesioni alla campagna vaccinale. Notate l'incredibile curiosità: quelli che si sono sottoposti di meno alla punzonatura sono slavi e balcanici. Quelli che invece detengono i record di pecorame sono latini (e nordici). Esiste un "carattere" legato all'etnia. Esiste qualcosa di ancestrale che ci differenzia, nel bene e nel male, con aspetti positivi e negativi. Anche i più scettici tra noi alla fine devono ammetterlo. 

Fonte: Cris Cersei canale telegram



2)-Inoltre, la Unione Europea tende a distruggere, non solo il tessuto della così detta civiltà occidentale, ma, anche il sistema alimentare e produttivo con norme tendenziose e ingiuste collegate alla falsa transazione ecologica oltre che alle false pandemie sparse di proposito sia con i vaccini sia con la propaganda e la paura.

3)-Il singolo cittadino conta poco o niente per lo Stato governato dal sionismo ma non solo. Ad esempio: quanti soldi spende ogni mese l'Italia per la NATO, scie chimiche comprese, e quanti anziani non vengono operati e curati trattandosi di interventi chirurgici e cure troppo costose per un over 80? Al contrario, durante il percorso militare koviyd-19 molte persone più o meno anziane sono state eliminate di proposito grazie a protocolli del governo che sono stati quasi imposti a tutti gli ospedali anche facendo leva sui vantaggi del budget ospedalieri, per non parlare poi di tutti gli anziani fatti morire nelle RSA durante il periodo kovyd e non solo.


4)-Tuttavia: nonostante queste differenze e regole un poco diverse tra nazione e nazione, il percorso militare Kovyd-19 c'è comunque stato in molte nazioni e stati pandemici al quanto simili, inoltre anche se la Russia non può permettersi di apparire debole al cospetto dell'imperialismo USA-UK che per lo più è guidato dal Vaticano e dal sionismo, nel proseguo verso la probabile e imminente costituzione di un Nuovo Ordine Mondiale e termine di un processo di pace e sicurezza fittizio, molto probabilmente l'odierno ultimo re del nord e ultimo re del sud si metteranno in accordo per costituire un unico Nuovo Ordine Mondiale, se non proprio strettamente feudale, nazista e transumano, quanto meno multipolare e apparentemente un po' meno peggio grazie ai così detti paesi del Brics e/o che non intendono farsi troppo comandare dal nazista e neoliberista blocco occidentale che oggi di ha una economia per lo più fondata sulla guerra.




5)-Fonte: Avv. Alessandro Fusillo: I VACCINI NON PREVENGONO IL CONTAGIO...... In molti mi stanno chiedendo informazioni su una risposta di AIFA ad un'istanza di accesso civico con la conferma che i vaccini Covid-19 non prevengono il contagio. È un bene che AIFA l'abbia detto, ma in realtà non c'è alcuna novità. Che i vaccini non prevenissero il contagio è stato scritto fin dall'inizio in tutti i bugiardini, come noi avvocati stiamo scrivendo nei ricorsi da ormai tre anni. Ma i giudici, a partire dalla Corte costituzionale, non ne tengono conto, questo è il problema. Più in generale la magistratura, con poche lodevoli eccezioni, tende a sfuggire a tutti gli argomenti scomodi che mettono in difficoltà il governo e che dovrebbero condurre a sconfessarne l'operato durante il periodo pandemico. Manca una magistratura indipendente dal potere politico ed in grado di tutelare i diritti e le libertà dei cittadini, chiunque sia responsabile della loro violazione. I bugiardini con l'indicazione che i vaccini servono solo a prevenire la malattia e non il contagio sono pubblicati sul sito dell'EMA sin dalla prima autorizzazione. La stessa EMA specifica sul suo sito internet, che i vaccini COVID-19 non sono autorizzati per prevenire la trasmissione del virus da persona a persona (questo è il link al sito di EMA). Pertanto, era evidente già fin dall'inizio della sciagurata campagna vaccinale che le informazioni del governo, secondo cui i vaccini e il green pass garantivano di non trovarsi tra persone contagiose, erano false. Pertanto, con la dichiarazione di AIFA è l'ennesima conferma di quanto dichiamo da tre anni, ma non cambia nulla. Chi è stato sospeso poteva e può ancora oggi chiedere che la sospensione sia dichiarata illegittima e che gli vengano restituiti gli stipendi. La migliore prova del fatto che i vaccini Covid-19 non sono conformi a quanto previsto dal decreto-legge 44/2021, cioè che servano per la prevenzione dell'infezione da SARS-CoV-2, viene dai bugiardini. Tuttavia, molte pronunce hanno rigettato le richieste dei lavoratori e professionisti sospesi ritenendo giustificati gli obblighi vaccinali e disinteressandosi della mole enorme di documenti che dimostrano l'inefficacia e la pericolosità dei vaccini. L'argomento della inefficacia dei vaccini per prevenire il contagio, della loro non conformità a quanto previsto dal DL 44/2021 è contenuto in tutti i miei ricorsi, individuali e collettivi nei cui fascicoli sono stati sempre prodotti i bugiardini. Attenzione, poi, a non farsi distrarre da un falso argomento. Che i vaccini siano o no efficaci è irrilevante. Nessuno può essere costretto a sottoporsi ad un trattamento sanitario, anche se questo trattamento fosse utile, efficace e privo di effetti avversi. Il tema è l'affermazione di un principio basilare senza il quale non esiste civiltà: ciascuno è proprietario di sé stesso e nessuna interferenza del governo è ammissibile nella sfera di libertà personale che è inviolabile.

6)-Il mio commento e analisi: I "vaccini" kovyd-19 non solo non prevengono il contagio ma sono stati studiati e sperimentati in segreto per far ammalare e/o per far morire una data percentuale di popolazione possibilmente senza lasciare le prove di correlazione al farmaco almeno a livello ufficiale. Inoltre non dimentichiamo che, una vera pandemia può durare al massimo 2 anni mentre ad agosto 2024 si parla di Kovyd già da oltre 4 anni. Non solo, ma, come è possibile che molta gente si interroghi ancora se i "vaccini" kovyd-19 fermavano o non fermavano il contagio? Si, perché dopo il 2030 a popolazione mondiale forse già ridotta di oltre il 50% ci potrebbe ancora essere qualche squinternato che vorrebbe avere una risposta da fenomeni come Speranza riguardo alcune funzioni delle dosi distribuite e imposte nelle grandi campagne di vaccinazioni che ci sono state a livello mondiale soprattutto dal 2020 al 2023, quando invece, fina da febbraio o da marzo 2020 si poteva capire che i potenti avevano iniziato un percorso di geopolitica militare, sanitaria ed economica per ridurre in modo significativo la popolazione. SI, io ho come la vaga impressione che perfino gli operatori del giornale La Verità più o meno consapevolmente tendano a dar enfasi alle verità più frivole affinché neanche dopo anni la opinione pubblica di maggioranza focalizzi le verità scomode fondamentali e più importanti mentre l'avvocato Alessandro Fusillo versi la fine del commento centrale di questo post ha comunque espresso una verità importante a livello legale e sui diritti umani.



7)-Da Twitter:

@ProfMBassetti: Orazio Schillaci sta dimostrando di essere un ministro attento ai problemi dei sanitari e della gente. La proposta formulata oggi sull’arresto in flagranza di reato anche differito entro 48 ore contro chi commette violenze ai danni degli operatori sanitari, e’ un segnale importante che aspettavamo da tanto tempo. Grazie davvero a Schillaci per il suo impegno!

@Aldo_Gelletti: Nonostante il periodo Covid ammazza sanità pubblica io sono stato trattato molto bene in 2 giorni di ricovero in cardiologia a Trieste per un problema a una coronaria ma sono da condannare sia le aggressioni ai sanitari sia i trattamenti disumani avvenuti in alcuni pronto soccorsi.

-2-

Netanyahu vive nella prosperità economica come tanti altri individui malvagi, tuttavia quanti giorni di vita avrà ancora? Ma, soprattutto quale futuro e lunga vita potrà dargli il vero Dio che lui stesso sta disonorando?

https://www.facebook.com/share/CpzS7mGuQyFR6aDR/



-3-


1)-Dopo tutte le persone che sono state assassinate di proposito durante il percorso militare Kovyd-19, riceviamo questa patetica amissione da parte dell'AIFA? I pseudo "vaccini" kovyd-19 non soltanto non prevenivano l'infezione ma la aggravavano ed erano stati studiati e sperimentati in segreto ben prima del 2020 per far ammalare e ridurre la popolazione in determinate percentuali possibilmente senza lasciare le prove di correlazione a livello ufficiale. 

2)-AIFA CONFERMA: "NESSUNO DEI VACCINI APPROVATI PREVIENE L'INFEZIONE". Con un ritardo di appena tre anni, AIFA conferma che allo stato attuale, nessun vaccino COVID-19 approvato presenta l’indicazione prevenzione della trasmissione dell’infezione dall’agente Sars cov-2. Rispondendo ad alcuni quesiti, AIFA ammette candidamente che i vaccini Covid-19 non sono stati approvati per prevenire l'infezione. Eppure, ci era parso di capire che il Green Pass si fondasse esattamente su questo presupposto: In considerazione della situazione di emergenza epidemiologica da SARS-CoV-2, fino alla completa attuazione del piano di cui all’articolo 1, comma 457, della legge 30 dicembre 2020, n.178, e comunque non oltre il 31 dicembre 2021, al fine di tutelare la salute pubblica e mantenere adeguate condizioni di sicurezza nell’erogazione delle prestazioni di cura e assistenza gli esercenti le professioni sanitarie e gli operatori di interesse sanitario che svolgono la loro attività nelle strutture sanitarie, sociosanitarie e socio-assistenziali, pubbliche e private, farmacie, parafarmacie e studi professionali sono obbligati a sottoporsi a vaccinazione gratuita per la prevenzione dell’infezione da SARS-CoV-2

🟥 Segui Giubbe Rosse - Telegram | Web | Ultim'ora | Twitter | Facebook | Instagram | Truth | Odysee







3)-Verità patetica ammessa da AIFA tre anni in ritardo e dopo tanti morti e invalidi causati di proposito visto che i farmaci o pseudo-vaccini Kovyd-19 furono studiati e sperimentati in segreto ben prima del 2020, non per immunizzare da una pandemia che poi sarebbe stata sparsa di proposito ma per far ammalate e ridurre la popolazione italiana in una determinata percentuale possibilmente senza lasciare le prove. Naturalmente, anche Mattarella ha messo da parte la Costituzione per dare priorità al percorso verso il NWO che dopo tutte le attuali guerre pure si vanterà di aver portato pace e sicurezza. Beh, riguardo a quelli che si vaccineranno al pseudo-vaiolo delle scimmie: che si adempia pure la volontà di Klaus Schwab secondo cui la popolazione mondiale dovrebbe esser ridotta del 95%. 

4)-Bianca Laura Granato: Tutti i decreti dicevano che le misure restrittive sui non vaccinati erano dovute alla necessità di immunizzare contro la SarsCov2. Peccato che sia le case farmaceutiche che i politici e le istituzioni TUTTE sapevano benissimo che i vaccini non immunizzavano e tuttavia mentivano sapendo di mentire per favorire gli acquisti con tanto di 700 mln di “extra” per Von Der Leyen, a danno della salute dell’intera popolazione. Vi raccomando, continuate a credere alle istituzioni e fate quel che vi dicono. La responsabilità non se la sono assunta e non intendono assumersela: avete visto com’ è finita con Speranza? Continueranno a pretendere che ve la assumiate voi con un consenso disinformato e se vi piglia un coccolone, fatti vostri… Vediamo quanti correranno a vaccinarsi contro il vaiolo delle scimmie!


-4-


A determinare i cambiamenti climatici e meteorologici non ci sono solo: il sole, l'inquinamento, la deforestazione, le superfici coperte dal cemento e dall'asfalto, ma, anche l'uso fatto di proposito della geoingegneria. Il 17 e fino alla sera del 18 agosto 2024 avrebbe potuto cadere un po' di pioggia a Trieste e in pianura del nord Italia tuttavia invece per colpa dei soliti detestabili e odiosi aeri NATO, (che emanano scie chimiche molte delle quali anche con la funzione per dissipare le nuvole, spesso e volentieri volando giorno e notte), ci sono stati soltanto un po' di tuoni, qualche goccia d'acqua come se fosse stata dosata con il contagocce e in prevalenza sole. Dopo di che, il popolo italiano che per dovere deve restare interamente caprone, dovrebbe esser incentivato a ubbidire alla falsa transazione ecologica che assieme alla geoingegneria ha anche lo scopo di soffocare la agricoltura e le tradizioni italiane in cucina che sono note e apprezzate in tutto il mondo. Si, tutto questo va fatto e imposto di nascosto in prospettiva di una dittatura mondiale centralizzata, possibilmente feudale, transumana, nazista, in perenne dittatura e totalitarismo sanitario e possibilmente con al massimo mezzo miliardo di abitanti che dovrebbero esser per lo più schiavi e ubbidienti a tutte le regole imposte da un sionismo a cu fa capo Israele, Stati Uniti, Regno Unito e Unione Europea i quali sono tutti al servizio di Satana e in antagonismo al Regno di Dio corrispondente a quello di cui ha fatto riferimento Gesù nella preghiera modello del Padre Nostro.







-5-

1)-Fin dal periodo storico della seconda guerra mondiale, se non da ancor prima, il sionismo ha agito come in una partita a scacchi spesso sacrificando molti pedoni pur di poter continuare a detenere la vittoria nei vari traguardi verso il NWO in politica internazionale e nazionale. Quindi, come per tanti governi, poteri legislativi  e presidenze della repubblica tipici nella Unione Europea facente parte del blocco occidentale tutto sotto lo stesso padrone e quindi anche per lo stesso sionismo, il cittadino comune, (anche se ebreo e/o israeliano comunque generalmente troppo sviato dalla propaganda da Tel Aviv specie se residente in Israele), conta poco o niente.

2)-IL TASSELLO MANCANTE. LA COLLABORAZIONE TRA SIONISMO E NAZISMO: Segnaliamo pubblicazione sul sito Intellettuale Collettivo del saggio “Il tassello mancante. La collaborazione tra sionismo e nazismo” di Pietro Terzan, che partendo dall’analisi dell’opera “Relazioni pericolose” di Faris Yahia, si concentra su una revisione critica delle relazioni storiche tra il sionismo e il nazismo, mettendo in discussione alcune delle narrative più consolidate riguardo alla resistenza e alla collaborazione tra questi due movimenti. L’Autore mostra che, contrariamente all’opinione prevalente, vi siano state forme di cooperazione, seppur nascoste e non orgogliose, tra i leader sionisti e il regime nazista, particolarmente durante i primi anni del regime hitleriano. Terzan esamina documenti e fonti, in gran parte ebraiche, per smontare il mito secondo cui il sionismo si sia sempre opposto fermamente al nazismo. Egli evidenzia come accordi, compromessi e perfino collaborazioni siano avvenuti, motivati dalla convinzione sionista di dover garantire la sopravvivenza e la costruzione di uno Stato ebraico in Palestina, anche a costo di sacrificare parte della popolazione ebraica europea. Un aspetto centrale del saggio è la distinzione tra sionismo ed ebraismo, sottolineando come il primo sia un movimento politico nato in risposta all’antisemitismo, ma non necessariamente rappresentativo dell’intero popolo ebraico. Terzan critica la sovrapposizione tra i due termini, spesso utilizzata come scudo per proteggere il sionismo da critiche legittime. Attraverso un’analisi approfondita, l’autore mette in luce le contraddizioni e le scelte difficili fatte dai leader sionisti, che talvolta hanno preferito garantire la creazione dello Stato di Israele piuttosto che salvare vite ebraiche durante l’Olocausto. Questa prospettiva offre una rilettura provocatoria della storia, sfidando il lettore a riconsiderare le relazioni tra il sionismo e il nazismo alla luce delle nuove evidenze presentate. Il saggio, con il suo utilizzo rigoroso di fonti ebraiche e la sua capacità di affrontare temi sensibili con profondità critica, rappresenta un contributo significativo alla storiografia del conflitto israelo-palestinese e alla comprensione delle dinamiche interne al movimento sionista durante uno dei periodi più tragici della storia ebraica, e apre a nuove chiavi di lettura per comprendere anche l’atteggiamento spregiudicato di Israele nel portare avanti il genocidio attuale del popolo palestinese.

https://intellettualecollettivo.it/il-tassello-mancante-la-collaborazione-tra-sionismo-e-nazismo/. 

Seguici sui nostri canali I Maestri del Socialismo su Facebook, Instagram e soprattutto Telegram:

https://t.me/intellettualecollettivo. Info e materiali su Intellettualecollettivo.it e Storiauniversale.it]

3)-Pubblichiamo di seguito il saggio “Il tassello mancante. La collaborazione tra sionismo e nazismo” di Pietro Terzan, che partendo dall’analisi dell’opera “Relazioni pericolose” di Faris Yahia, si concentra su una revisione critica delle relazioni storiche tra il sionismo e il nazismo, mettendo in discussione alcune delle narrative più consolidate riguardo alla resistenza e alla collaborazione tra questi due movimenti. L’Autore mostra che, contrariamente all’opinione prevalente, vi siano state forme di cooperazione, seppur nascoste e non orgogliose, tra i leader sionisti e il regime nazista, particolarmente durante i primi anni del regime hitleriano. Terzan esamina documenti e fonti, in gran parte ebraiche, per smontare il mito secondo cui il sionismo si sia sempre opposto fermamente al nazismo. Egli evidenzia come accordi, compromessi e perfino collaborazioni siano avvenuti, motivati dalla convinzione sionista di dover garantire la sopravvivenza e la costruzione di uno Stato ebraico in Palestina, anche a costo di sacrificare parte della popolazione ebraica europea. Un aspetto centrale del saggio è la distinzione tra sionismo ed ebraismo, sottolineando come il primo sia un movimento politico nato in risposta all’antisemitismo, ma non necessariamente rappresentativo dell’intero popolo ebraico. Terzan critica la sovrapposizione tra i due termini, spesso utilizzata come scudo per proteggere il sionismo da critiche legittime. Attraverso un’analisi approfondita, l’autore mette in luce le contraddizioni e le scelte difficili fatte dai leader sionisti, che talvolta hanno preferito garantire la creazione dello Stato di Israele piuttosto che salvare vite ebraiche durante l’Olocausto. Questa prospettiva offre una rilettura provocatoria della storia, sfidando il lettore a riconsiderare le relazioni tra il sionismo e il nazismo alla luce delle nuove evidenze presentate. Il saggio, con il suo utilizzo rigoroso di fonti ebraiche e la sua capacità di affrontare temi sensibili con profondità critica, rappresenta un contributo significativo alla storiografia del conflitto israelo-palestinese e alla comprensione delle dinamiche interne al movimento sionista durante uno dei periodi più tragici della storia ebraica, e apre a nuove chiavi di lettura per comprendere anche l’atteggiamento spregiudicato di Israele nel portare avanti il genocidio attuale del popolo palestinese. - Alessandro Pascale






-6-

1)-E, per fortuna che, Israele combatte "solo contro il terrorismo di Hamas e per la liberazione degli ostaggi, inoltre, per fortuna che Israele è l'unica democrazia in Medioriente". Di fatto Israele combatte anche contro la verità!!!

2)-🇪🇭🇮🇱 ANCORA UN ATTACCO ISRAELIANO A GIORNALISTI A GAZA. MUORE IL GIORNALISTA PALESTINESE IBRAHIM MUHAREB. Giornalisti che documentavano gli attacchi israeliani contro le aree residenziali civili di Gaza sono stati attaccati dall'esercito israeliano a Khan Younis. Il corpo del giornalista palestinese Ibrahim Muhareb, ucciso nell'attacco, è stato trovato oggi vicino ad Hamad dopo che gli hanno sparato. Negli attacchi di ieri, anche la giornalista Salma Al Qadoumi è stata ferita dopo essere stata colpita alla schiena ed è stata portata all'ospedale di Alsa per le cure. Con l'uccisione del giornalista Ibrahim Muhareb, il numero di giornalisti palestinesi uccisi dall'esercito israeliano dall'inizio dell'offensiva di Gaza ha raggiunto 169, secondo l'Ufficio stampa del governo a Gaza. Il giornalista Ezzedine Al Muasher ha catturato i momenti in cui l'esercito israeliano ha preso di mira direttamente i giornalisti ieri a Khan Younis. "Mentre coprivamo gli eventi di oggi nella città di Hamad, l'esercito israeliano ha aperto il fuoco su di noi, colpendo la mia collega, la giornalista Salma Al-Qaddoumi, e il giornalista Ibrahim Muhareb". Fonte: Gaza Notifications

🎁 Segui Giubbe Rosse - Telegram | Web | Ultim'ora | TwitterFacebookInstagram | Truth | Odysee


3)-Una squadra dell'ONU è andata all'interno della Striscia per mostrare la distruzione che Israele si è lasciato alle spalle. Il loro commento è stato che una casa dopo l'altra è stata distrutta... Il mio commento: e, per fortuna che Israele è l'unica "democrazia" in Medioriente e per fortuna che gli Stati Uniti come la "più grande democrazia del mondo" sostengono Israele che quindi sempre e comunque deve aver sempre ragione su tutto quello che fa e quindi anche riguardo il genocidio in Gaza, visto che il fine finale, (il NWO che garantirà "pace e sicurezza"), giustifica qualsiasi mezzo e strategia "per quanto possa sembrare" cruenta sul momento.












-7-

1)-La virologa Ilaria Capua che nel 2012 ha citato la pantomima a Trieste al ex pescheria centrale riguardi il diritto delle donne a entrare nella politica e una tra i peggiori promotori per le campagne di vaccinazioni che hanno il solo scopo di far ammalare e morire parte della popolazione. Del resto chi ancora ci crede e si fa vaccinare in buona parte merita di subire le conseguenze salvo i poveri figli con genitori stupidi che li fanno vaccinare e disgraziati tutti i popoli con la stragrande maggioranza dei soldati e dei tutori dell'ordini che ubbidiscono sempre agli ordini anche quando questi sono incostituzionali, non negli interessi del paese e contro la salute e vita dei cittadini. E, i media fanno presto ha trasformare i zero contagi i quattro contagi oppure un contagio in 200 contagi come capitò alcuni anni fa ben prima del 2020 riguardo un decesso per il morbillo nel Regno Unito poi propagandato come per 200 decessi solo per incentivare il vaccino sporco per il morbillo. Morale del discorso: con la propaganda falsa e gonfiata quelli della WHO e i media fanno presto a creare una emergenza ed eventuale epidemia. - "Vaiolo delle scimmie, la virologa Ilaria Capua: «Alta contagiosità, bisogna evitare che dilaghi» La virologa in forza alla Johns Hopkins University analizza l’allarme Mpbox: «L’attuale variante è più aggressiva, per trasmetterla basta una stretta di mano»"


2)-La verità effettiva è che si trattava di farmaci studiati e sperimentati in segreto prima del 2020 per far ammalare e ridurre la popolazione in ogni nazione secondo determinate percentuali e possibilmente senza lasciare le prove di correlazione al farmaco tuttavia sebbene nel 2021-2023 si sia parlato dei vaccini Kovyd-19 come di vaccini sperimentali di fatto il monitoraggio sui pazienti vaccinati non è neanche stato fatto ma solo alcuni dati sono emersi ausa alcuni vaccinati, famigliari e medici di famiglia che hanno dato testimonianza sia sugli effetti avversi sia sui decessi in quanto le autorità ubbidienti al sionismo hanno soltanto cercato di imporre questi farmaci e di nascondere gli effetti avversi che di fatto erano effetti aversi voluti e fatti avvenire su innumerevoli cittadini che in fiducia o sotto ricatto si sono fatti vaccinare. Questi crimini compiuti durante il percorso militare Kovyd-19 molto probabilmente non verranno mai giudicati perché fanno parte del percorso verso il NWO che prevede anche una drastica riduzione della popolazione mondiale ma in percentuali diverse a seconda della densità di popolazione in ogni nazione. Di fatto i "vaccini" kovyd-19 di Pfizer erano costituiti da lotti diversi ossia dall'effetto placebo ai farmaci a più alta e immediata mortalità. Questa è una foto presa da un filmato in cui il dottor Mariano Amici da una testimonianza riguardo una sperimentazione che di fatto non è mai avvenuta.



3)-Vaiolo delle scimmie è una ennesima grande truffa per dare continuità ai grandi affari per Big Pharma e soprattutto per dare continuità al piano di riduzione della popolazione. Il cosi3detto vaiolo delle scimmie è un tipo di herpes inoltre i pseudo-vaccini kovyd-19 abbassando le difese immunitarie e contaminando l'organismo ne hanno favorito la comparsa in alcuni individui, dopo di che la propaganda ha moltiplicato i casi come vaiolo delle scimmie e come se non bastasse, la grande capa che comanda Ursula von der Leyen ha ne ha già acquistato milioni di dosi tuttavia vediamo fino a che punto arriveranno le imposizioni e la conseguente ubbidienza da parte dei caproni. Inoltre, non è che il "vaccino" Kovyd-19 abbia fallito ma al contrario ha avito successo, non nel immunizzare, ma nel far ammalare e morire molti individui vaccinati.

Vaiolo delle scimmie già due anni fa, spiegato dal Prof Giuseppe Barbaro: 

canaleTelegram: t.me/ilDissonante










-8-

Domanda: questo albero da cacchi si è spezzato accidentalmente oppure perché era ammalato forse causa il materiale che spesso precipita dalle scie chimiche lanciate dalla NATO? O forse perché qualcuno è direttamente pagato dalle autorità locali che in ubbidienza al sionismo potrebbero voler abbattere qualsiasi fonte di cibo privata affinché domani più cittadini possibile ridotti al limite della fame siano costretti a vaccinarsi e a cedere a qualsiasi altro ricatto in conseguenza di nuove regole liberticide pro NWO. a popolazione mondiale ridotta ben oltre il 50%? (Sebbene i fenomeni come Klaus Schwab avrebbero voluto una riduzione della popolazione fino al 95%, naturalmente. A mio parere quel albero non era destinato a rompersi ne c'è stato un vento particolarmente forte intorno al 20 agosto 2024 a Trieste e tanto da far precipitare molti rami e alcuni alberi sebbene più esposti al vento d'estate causa le foglie che ci sono nella stagione estiva. Questo accaduto mi appare anomalo, anche se a volte un albero non ben potato può spezzarsi, comunque mi viene da pensare che dietro in un senso o nell'altro possa davvero esserci un complotto da parte del sistema in seno al blocco occidentale pur non potendo esserne certo tuttavia se in breve ossia a fine estate 2024 si spezzassero tanti altri alberi da frutto a Trieste e non solo allora di per certo da dietro alle quinte c'è il sistema liberticida pro NWO-NOM. (Il sistema sionista e le autorità locali potrebbero non esser coinvolte tuttavia io desidero esternare la mia sfiducia e diffidenza nei confronti del sistema tuttavia senza criminalizzare ogni istituzione e reparto interno in seno al sistema e servizio stesso.




-9-

1)-La filosofia può accecare l'intelligenza e la capacità di ragionare su molti argomentazioni, compresa la verità sul discorso intorno a Dio, su come desidera esse adorato e servito per poi contraccambiare con altrettanto e tanto di più amore, sulla complessità della vita e sul fatto che molte persone hanno studiato per anni solo per capire una piccola parte riguardo il funzionamento della vita e quindi l'uomo preso in trappola dalla filosofia può facilmente credere che Dio siamo noi stessi e come se avessimo in noi stessi la capacita3di creare eppure senza aver minimamente compreso il funzionamento stesso della vita e sul come deve esser strutturata compreso il fatto che l'energia vitale, in ogni essere vivente si differenzia dalle normali forze fisiche ma che a sua volta sono anche esse molto complesse nella propria essenza ed esistenza e che non le abbiamo ancora ben compreso.


2)-Il mondo sembra essersi perso in una pericolosa indifferenza. Mentre molti di noi vivono le nostre vite quotidiane, uomini, donne e bambini palestinesi stanno morendo in un conflitto che sembra non avere fine. La sofferenza di un popolo intero viene spesso ignorata, come se la distanza o il rumore di altre notizie potessero giustificare il nostro silenzio. Ma voltare lo sguardo non è un'opzione. Mantenere viva l'attenzione su ciò che sta accadendo in Palestina è un dovere morale che non possiamo abbandonare. Ogni vita è preziosa, e ogni voce può fare la differenza. Non lasciamo che l'indifferenza vinca. Restiamo informati, parliamo, condividiamo, perché solo così possiamo sperare in un cambiamento. 

Fomte: #FREEPLAESTINE - Per distinguere la verità dalla propaganda unisciti al mio canale Telegram:

https://t.me/Franco_Fracassi

3)-Il mio commento: ma nel genocidio in Gaza compiuto da Israele, gli USA a livello di Deep State sono complici perché armano e difendono a spada tratta Israele. Dopo di che, ci sono i governi e i media in seno al blocco occidentale.




4)-Come riportato in una canzone di Giovanotti effettivamente i poteri massonici che governano il mondo sacrificano bambini in quanto una pratica che è particolarmente detestata e disapprovata da "G" Dio spinge Satana e i Demoni a dare maggior potere alla cabala nazi-satanica.


5)-Alessandro di Battista: Oggi in edicola su Il Fatto Quotidiano trovate il 2 reportage che ho scritto dai campi profughi palestinesi in Giordania. Ecco una parte. La Storia non è iniziata il 7 ottobre… “Ahmed Abu Omar è nato a Umm al-Shaghaf nel 1945: “Bisogna distinguere tra ebrei come popolo del Libro e il sionismo come movimento colonialista. All’inizio, i sionisti sono entrati in Palestina come ospiti, ma si sono trasformati in ladri e hanno rubato case e terre e cacciato gli abitanti con i crimini a Deir Yassin, Qibya, Iraq al-Manshiyya e in molti altri villaggi della Palestina”. I suoi genitori, lui aveva tre anni, sono fuggiti quando hanno ascoltato le storie dei massacri. “Non avevano armi né pensavano di usarle. Io sono scappato con mia nonna, ricordo solo che camminavo e inciampavo”. Dopo giorni di cammino sono arrivati a Deir al-Razih, un villaggio vicino Hebron all’epoca sotto l’autorità giordana. Deir al-Razih, dal 1967 è sotto occupazione israeliana e questo nonostante l’Onu abbia approvato svariate risoluzioni per porre fine all’occupazione. Oggi Deir al-Razih è costantemente minacciato dai coloni di Otniel, un insediamento illegale israeliano fondato nel 1983. I coloni tagliano ulivi, picchiano donne e bambini, chiedono e ottengono la demolizione delle case dei palestinesi con la scusa dell’irregolarità. Il tutto in Cisgiordania, a casa dei palestinesi. A 15 km da Deir al-Razih si trova un’altra colonia illegale israeliana, Kiryat Arba dove viveva Baruch Goldstein, fanatico terrorista autore della strage di Hebron e idolo dell’attuale ministro per la Sicurezza nazionale Itamar Ben-Gvir, anch’egli abitante di Kiryat Arba”…


6)-Il mio commento d'inizio di questo paragrafo: inoltre, i bambini ancora non sterminati da Netanyahu e il suo esercito possono comunque esser ulteriormente in parte sterminati mediante vaccini e pseudo-vaccini sporchi, in aggiunta, scaduti: 

"Prendiamo la notizia mainstream del giorno e proviamo a leggerla insieme con occhi diversi, usandola per spiegare alcuni concetti base: "Gaza vede il primo caso di polio in 25 anni mentre le Nazioni Unite chiedono vaccinazioni di massa… Malattia altamente infettiva confermata in un bambino di 10 mesi, mentre il capo delle Nazioni Unite esorta a fermarsi nei combattimenti per contenere la diffusione" (1). Approfondendo questa notizia, girata sui media di mezzo mondo, abbiamo alcuni dati interessanti come ad esempio che l’OMS chiede “due cicli di una campagna di vaccinazione antipolio… lanciati alla fine di agosto e settembre 2024 in tutta la Striscia di Gaza per prevenire la diffusione del poliovirus circolante di tipo 2 (cVDPV2)” e a chiederlo sono il Ministero della Salute Palestinese (MoH), in collaborazione con l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), il Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia (UNICEF), l’Agenzia delle Nazioni Unite per il Soccorso e l’Occrazione per i Rifugiati Palestinesi (UNRWA) e i vari partner. (2) Per comprendere la notizia è necessario capire di cosa stiamo parlando e per farlo è importante conoscere alcune cose. La poliomielite è una malattia virale causata dal poliovirus, che, in rari casi, può colpire il sistema nervoso e portare a paralisi o morte. Il nome "poliomielite" deriva dalle parole greche "polio" (grigio) e "mielina" (midollo), riflettendo il suo impatto sul midollo spinale. Il poliovirus si presenta in tre varianti: tipo 1, tipo 2 e tipo 3. (3) Ma allora cos'è quell’acronimo che imperversa sui media di tutto il mondo, il cVDPV2? Per cVDPV2 si intende “Circulating vaccine-derived poliovirus type 2” ovvero poliovirus di tipo 2 di derivazione vaccinale in circolazione ed è cosa nota che recentemente si è verificato un aumento di casi di poliomielite paralitica associati al poliovirus derivato da vaccino (VDPV) poiché l'OPV (Oral Polio Vaccine Sabin usato sia a Gaza che in mezzo mondo), può replicarsi nell'intestino e essere escreato nelle feci. Il virus vaccinale escreto ha il potenziale di mutare geneticamente e causare la poliomielite paralitica. Parallelamente è notorio che il poliovirus è contagioso e trasmissibile da persona a persona e che la via di trasmissione più comune è il contatto con le feci di una persona infetta (trasmissione oro-fecale). La polio di tipo 2 wild-type (quella selvaggia) è stata dichiarata eradicata in tutto il mondo nel 2015 e, analogamente il 24 ottobre 2019 la Global Polio Eradication Initiative (GPEI) ha annunciato l'eradicazione globale della polio di tipo 3 wild-type. Attualmente l’unico tipo di polio circolante nel mondo è il tipo 1 e nel 2018 sono stati rilevati 33 casi a livello globale, di cui 12 in Pakistan e 21 in Afghanistan. Tuttavia, nel 2018 sono stati registrati 6.732 casi di VAPP associati all'uso dell'OPV Sabin e 104 casi di paralisi da VDPV. Nonostante l'eliminazione della polio di tipo 2 dai vaccini orali nella primavera del 2016, i casi di polio paralitica associati al cVDPV2 hanno continuato a verificarsi. Nel 2019 sono stati segnalati focolai di cVDPV2 nelle Filippine e in diversi Paesi africani. Ciò ha spinto i funzionari sanitari a reintrodurre un OPV di tipo 2 e, dall'aprile 2016, sono state somministrate circa 300 milioni di dosi nelle regioni in cui si sono verificati focolai di cVDPV2, che, come abbiamo compreso, si intende poliovirus di tipo 2 di derivazione vaccinale. I problemi associati alla reintroduzione dell'OPV vivo di tipo 2 hanno incluso il rischio che il suo utilizzo possa potenzialmente portare a ulteriori casi e focolai di cVDPV2. (4) Durante ogni tornata della campagna, il Ministero della Salute palestinese (MoH), in collaborazione con l'OMS, l'UNICEF), l'UNRWA) e i partner, fornirà due gocce del nuovo vaccino orale antipolio di tipo 2 (nOPV2) a più di 640.000 bambini sotto i dieci anni di età."




7)-Proprio come vogliono i fautori primari che da dietro alle quinte ci spingono verso la Costituzione di un Nuovo Ordine Mondiale: "Il mondo sembra essersi perso in una pericolosa indifferenza. Mentre molti di noi vivono le nostre vite quotidiane, uomini, donne e bambini palestinesi stanno morendo in un conflitto che sembra non avere fine. La sofferenza di un popolo intero viene spesso ignorata, come se la distanza o il rumore di altre notizie potessero giustificare il nostro silenzio. Ma voltare lo sguardo non è un'opzione. Mantenere viva l'attenzione su ciò che sta accadendo in Palestina è un dovere morale che non possiamo abbandonare. Ogni vita è preziosa, e ogni voce può fare la differenza. Non lasciamo che l'indifferenza vinca. Restiamo informati, parliamo, condividiamo, perché solo così possiamo sperare in un cambiamento." #FREEPLAESTINE - Per distinguere la verità dalla propaganda unisciti al mio canale Telegram:

https://t.me/Franco_Fracassi


-10-

CHE DIAVOLO SUCCEDE A TRIESTE? Per rispondere a questa domanda, tenendo presente il tema dell’incontro a porte chiuse, bastano poche parole: il prossimo teatro di guerra. Pochi giorni fa si è tenuta a Trieste una riunione segreta, a cui hanno partecipato autorità di vario genere: membri della NATO, membri dell’Atlantic Council, membri del think tank ungherese Danube legato a Viktor Orbán, membri dell’entourage di Donald Trump, membri delle Forze armate e della Polizia italiane, rappresentanti del governo cittadino e rappresentanti della Massoneria locale. Non troverete queste informazioni altrove. Il tema della riunione era la militarizzazione del porto di Trieste. Qual è il motivo? (Portarci tutti verso la costituzione di un Nuovo Ordine Mondiale in aggiunta al lavoro di Netanyahu e del suo esercito in Gaza e paesi limitrofi, ma ovviamente anche grazie al lavoro di altri fenomeni come Zelensky, che a fine agosto 2024 sarebbe già sufficiente come pretesto per costituire una dittatura mondiale come presunto garante di pace e sicurezza. 🟥 Segui Giubbe Rosse


-11-

Per accerchiare la Russia sono state ultimamente coinvolte sia la Finlandia sia l'Ucraina: "La NATO intende stanziare 5mila suoi soldati in Finlandia. Il sogno del presidente "americano" della Finlandia Stubb si è avverato: non si può definire diversamente. Stubb è noto soprattutto per aver assunto la posizione più aggressiva nei confronti della Russia in Occidente e per aver ripetuto parola per parola ciò che dice Washington. Non c'è differenza nemmeno nelle virgole. Per la Finlandia, tutto ciò si traduce in una diminuzione del tenore di vita, della sicurezza, delle entrate derivanti dal commercio estero e di un deterioramento della bilancia dei pagamenti. Per tutto questo, Stubb è felice di mettersi costantemente in mostra sugli schermi e di ripetere ciò che hanno già detto Blinken o Sullivan. Il lavoro non è difficile." - Alexey Pushkov.


-12-

1)-Mentre nel Blocco Occidentale prevale il sionismo, l'imperialismo NATO e l'antisemitismo prodotto da Israele che continua a fare tutto quelli che vuole in termini di crimini contro l'umanità pure ricevendo il sostegno militare dagli USA e da altri paesi del blocco occidentale, in Russia possono essere accolti temporaneamente cittadini italiani e di altri paesi che vogliono sfuggire dal neoliberismo imposto dalla cabala nazi-satanica. Un capitalismo, che mette al primo posto sempre e comunque il massimo profitto e in cui vige la legge del più forte, ci sta inesorabilmente portando verso la grande tribolazione, lo sprofondamento dell'intero sistema e nella situazione di Armageddon quando poi verranno distrutte tutte le nazioni sotto il probabile e imminente NWO-NOM. Alla fine pure Israele e il sionismo non vedrà più la vittoria ne la pace ma "spada".

2)-Dal post su Facebook di Giorgio Bianchi: La Russia offre un rifugio sicuro per le persone che cercano di sfuggire agli ideali liberali occidentali. Secondo un decreto firmato dal presidente Vladimir Putin, Mosca fornirà assistenza a tutti gli stranieri che vorranno sfuggire agli ideali neoliberisti promossi nei loro paesi e trasferirsi in Russia, dove i valori tradizionali regnano sovrani. In base al documento, tali cittadini stranieri avranno il diritto di richiedere la residenza temporanea in Russia "al di fuori della quota approvata dal governo russo e senza fornire documenti che confermino la loro conoscenza della lingua russa, della storia russa e delle leggi fondamentali". Le domande possono basarsi sul rifiuto delle politiche dei loro Paesi "volte a imporre ideali neoliberisti distruttivi alle persone, che vanno contro i tradizionali valori spirituali e morali russi". I valori sono elencati nei fondamenti della politica statale russa in questo campo, mentre il governo russo dovrebbe compilare un elenco di paesi che impongono atteggiamenti malsani ai propri cittadini. Il Ministero degli Esteri ha ricevuto l'ordine di iniziare a rilasciare visti di tre mesi a tali richiedenti già a partire da settembre. A febbraio, Putin ha sostenuto l'idea della studentessa italiana Irene Cecchini secondo cui la Russia dovrebbe allentare le regole di ingresso per coloro che condividono i valori culturali e familiari tradizionali. Il capo dello Stato ha concordato che ogni caso richiede un approccio individuale. - Tramite Laura Ruggeri.


-13-

1)-Nel percorso verso il NWO procede nel consenso e a gonfie vele sia Israele con le sue guerre, terrorismo e genocidio in Gaza per interessi e potere sia le campagne di vaccinazioni per ridurre la popolazione con tanto di propaganda nella speranza di far ancora leva sud una maggioranza caprone e/o più facile da ricattare. Viviamo in un sistema in cui chi sostiene i crimini del sistema, secondo il principio che ogni mezzo è ammesso per il fine finale, riceve lodi, tanti soldi e premi, vedi i fenomeni come Bill Gates, George Soros e i virologi Star da TV. Su televisioni come Retequattro di sera, nel solito regime di pensiero unico come durante il percorso militare Kovyd-19, oggi di, pressoché tutti i giornalisti e altri interlocutori invitati ai dibattiti tendono a confonderci, a condurci verso false verità, a dare ragione sempre a Israele e a confessare mezze verità a favore dei palestinesi ma senza mai esporre le gravi responsabilità e crimini contro l'umanità da parte di Israele e non solo nei confronti dei palestinesi mentre quello che è ancor peggio: Israele e gli USA sembrano inarrestabili nel continuare a soggiogare e compiere crimini contro l'umanità e i loro stessi cittadini. E, per concludere, non solo non esiste la democrazia e i diritti umani ma Israele non ha il supporto da parte del vero Dio tuttavia molto probabilmente ufficialmente Hamas potrebbe voler la scomparsa dello Stati di Israele solo in conseguenza di come si è comportato dal 1948 in poi. 

2)-COMUNICATO STAMPA 21 agosto 2024: «[…] Oggi apprendiamo che i complici di questa barbara campagna di vaccinazione di massa non solo non sono condannati in alcun modo, ma addirittura continuano la loro carriera di star ed influencer. Ecco che il prossimo 24 agosto troveremo il dott. Bassetti sul palco di Brecciarola, per ricevere il sibilante premio Virgo dedicato a «celebrare inclusività e diversità e l’impegno di persone straordinarie […]»… leggi il comunicato stampa.

☀️ ADERISCI | https://insiemeliberi.org/iscrizione-a-insieme-liberi/

🔵 SOSTIENICI | https://insiemeliberi.org/sostienici/

👇🏼UNISCITI al canale telegram |
https://t.me/insiemeliberiufficiale

www.insiemeliberi.org
#insiemeliberi


-14-

Almeno, la Russia può non piegarsi all'imperialismo nazista USA-UK e del sionismo di Israele che assolutamente non hanno il minimo supporto da parte di "G" Dio ma di Satana. Su alcune cose potrebbero mettersi in accordo Cremlino e Casa Bianca e il fatto che Putin abbia parlato con Schwab non significa che Putin sia in accordo con tutti i piani del WEF che ogni anno si riunisce a Davos. La Russia non può mostrarsi debole e infatti ha alcuni armamenti di gran lunga superiori a quelli della NATO affinché gli USA e il sionismo, non potendo sottomettere il Grande Orso, potrebbero dover negoziare con la Russia sul modi e forma per costituire un Nuovo Ordine Mondiale ma non solo. Quindi, il blocco occidentale avrebbe dovuto smettere di propagandare con arroganza la propria presunta invincibilità e per giunta come se avesse da insegnare la democrazia a Putin. Durante il percorso militare Kovyd-19 e non solo il blocco occidentale ha ampiamente dimostrato di non essere democratico ma di esser governato da un diktat strettamente nazi-satanico. Tuttavia c'è il grosso rischio che le provocazioni e imperialismo NATO guidato da Satana possa portare anche la Russia nella trappola di Satana e nella situazione di Armageddon. Io sarei felice di poter parlare di questo argomento in modo più che amichevole con uomini e agenti segreti di Putin, presumibilmente essendo ormai tutti i no leader e governi fantoccio in seno al blocco occidentale del tutto irrecuperabili.








-15-

Il veliero affondato in Sicilia, avvenimento probabilmente collegato al mal tempo che ha fatto schiantare alcuni aerei vicini al suolo e in fase di atterraggio e ad alcune dimenticanze o mancanza di tempo per l'equipaggio o meno probabile pet azioni da parte di agenti segreti, e quindi probabilmente non per la causa diretta di una tromba marina, mi sembra come notizia di relativa importanza rispetto alla morte di 4 agenti segreti sul Lago Maggiore, tuttavia questa mi appare importante come notizia: la democrazia e l'informazione trasparente e verificata se veritiera non esiste più da molto tempo in seno al blocco occidentale, come giustamente definito da Alessandri Orsini. Chi fa morire la gente su larga scala invece di esser condannato, al contrario, riceve pure un encomio, vedi la grande capa che comanda e i virologi da TV, mentre, chi garantisce la libertà e la democrazia in rete può finire in prigione con la scusa del cattivo uso del social che ne possono fare alcuni e/o esser perfino ucciso in segreto.

🖥 MAINSTREAM

Chi ha creato il sistema centralizzato della comunicazione?

30° Tignano Festival Luglio '17

Quello che è avvenuto nelle ultime ore con l'arresto in Francia di Pavel Durov CEO di Telegram, fa parte di un progetto ben preciso a cui stiamo assistendo da decenni. L'informazione è unificata e siamo dentro ad un flusso informativo che viene deciso da un centro molto limitato di persone. Qualunque mezzo di informazione che racconti qualcosa di diverso che è stato deciso dall'agenda deve essere fermato, costi quel che costi. Telegram è diventato un mezzo di informazione troppo diffuso e importante, che sfugge al loro controllo perché vi è ancora libertà di parola e non esiste la censura messa in atto da factcheckers controllati da intelligenze artificiali in mano alle solite note società. Giulietto Chiesa è stato uno dei primi a denunciarlo nel mondo sicuramente il primo in Italia, quando ancora non era così evidente. Oggi purtroppo è sotto gli occhi di tutti!

☄️Segui Giulietto Chiesa Official☄️- 📱 Telegram | 📱 Instagram |
📱 Youtube📱 Tiktok |



-16-

1)-Questo odierno sistema mondiale e in particolare nel Blocco Occidentale, è perverso, storto, assassino, succube del massimo profitto, ipocrita, si, è proprio uno schifo, in molti ne sono consapevoli ma una buona parte d'essi preferisce conformarsi al sistema e sostenerlo a proprio vantaggio ed eventuale gloria a livello personale e/o famigliare e per giunta isolando eventuali membri della famigli scomodi e non conformi al sistema per un timore spesso solo remoto di potersi vergognare. In questo sistema lo Stato terroristico di Israele ha sempre ragione e riceve sostegno sempre e comunque.

2)-La stomachevole impunità che il blocco occidentale garantisce da 10 mesi allo Stato terrorista di Israele a Gaza ha spinto orde di coloni, ovvero razzisti e xenofobi educati all’odio, a compiere progrom e razzie contro i palestinesi in Cisgiordania. A casa dei palestinesi. Una roba inaudita. I coloni israeliani, fanatici e armati fino ai denti (e protetti dai soldati israeliani) sono il nuovo Ku Klux Klan, ovvero un gruppo di terroristi che professa con la violenza e con ignobili azioni la superiorità razziale o religiosa. Ovviamente anche su questo i liberi e democratici politici occidentali non aprono bocca. Almeno noi diffondiamo le informazioni!

3)-Il 7 ottobre 2023 non è stato un attacco terroristico da parte di Hamas ma una azione difensiva contro Israele che da oltre 70 anni: uccide "gratuitamente" bambini, donne e civili anche disarmati e/o in ospedale, occupa territori e case, elargisce una propaganda di odio molto efficacie come se la vita dei palestinesi valesse zero e come se qualsiasi azione difensiva dei palestinesi fosse terrorismo contro cui Israele sarebbe legittimato a difendersi, con quasi tutto il popolo israeliano che non si oppone e non protesta contro l'attuale genocidio che Israele sta consumando in Gaza e con non pochi civili israeliani che in un modo o nell'altro appoggiano l'Apartheid da parte del governo e le azioni criminali dell'esercito e di Mossad. Nel vero senso della parola, i palestinesi in Gaza stanno subendo il peggior nazismo che per molti versi e simile al nazismo che ci fu durante la seconda guerra mondiale. Chi condanna il 7 ottobre 2023 come se fosse stato un attacco gratuito da parte di Hamas contro Israele, (tenendo conto che la gravità di quel 7 ottobre è stato ingigantito di proposito dallo stesso esercito israeliano), o sostiene consapevolmente il sionismo nazista di Israele e del blocco occidentale, che a livello di sistema e di governance ormai è ha zero civiltà, oppure è completamente sviato dalla propaganda spesso in parte anche per colpa sua. Anche la maggioranza in seno ai popoli che vivono nel blocco occidentale, ma non solo, un poca di responsabilità la detiene nel dare apparente legalità  a questo sistema semplicemente andando a votare per i partiti di destra e/o di sinistra visto che tuti i partiti di destra e di sinistra sono sotto lo stesso padrone. Tuttavia tanto di capello agli ebrei israeliani che, nonostante la decennale propaganda e il pensiero della maggioranza, si tolgono la cittadinanza di cittadini israeliani e che vanno a vivere in altri paesi per non aver più alcun legame con lo Stato e governo israeliano.  


-17-

Mentre Biden in riva al mare non si preoccupa più di amministrare alla Casa Bianca fino alla fine del suo mandato a novembre 2024 perché sa di non poter partecipare più alla prossima campagna alla Casa Bianca, come in tanti già sapevano Zuckerberg ammette di aver dovuto eseguire tutta una serie di censure su Facebook, soprattutto durante il periodo Kovyd-19, per pressione da parte della amministrazione Biden. Tuttavia, la cabala nazi-satanica, (che in buona parte ha determinato anche la politica di Biden, di Zelensky e di Netanyahu), spera di riuscire a far costituire una dittatura mondiale attraverso un Nuovo Ordine Mondiale in contemporanea o in tempi molto vicini dando pure più potere a quello che oggi corrisponde al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite nel ruolo di successivo quartier generale dello stesso NWO-NOM, transumano, feudale, liberticida, neoliberista, nazi-satanico, entro il 2028? O forse ancor prima del 2028?

https://www.facebook.com/share/v/CnS4AU5mjPczXEyi/

Spunta una lettera di Mark Zuckerberg che ammette di aver applicato la censura su alcuni contenuti riferiti al V del secolo, su indicazione dell'amministrazione Biden-Harris. 

Contrasta la censura condividi e metti � al post!  

Metti � alla pagina “Libera Parola”

Seguici su Instagram e su YouTube #adessoparlarosy




-18-

1)-A Vienna è stata creata una galleria dedicata alle vittime della vaccinazione...

Il mio commento: qui si tratta dell'Austria tuttavia solo per valutare in che sistema del blocco occidentale viviamo, dopo 3 anni la agenzia italiana del farmaco AIFA ha soltanto ammesso la patetica verità secondo cui i "vaccini" Kovyd-19 non fermavano il contagio quando invece i farmaci Kovyd-19 a lotti diversi servivano solo a far ammalare e ridurre la popolazione secondo determinate percentuali a seconda delle nazioni possibilmente senza lasciare le prove di correlazione al farmaco.

https://www.facebook.com/share/Vp1BtUJuRrH49RnF/



















2)-La maggioranza dei tutori dell'ordine pur avendo giurato sulla Costituzione e sulle leggi dello Stato tra il 2020 e il 2023 hanno eseguito gli ordini come gli imputati al processo di Norimberga così i media prezzolati dalla CIA hanno fatto leva sulle menti deboli che avevano paura della morte e su coloro che preferiscono conformarsi al sistema per apparenti vantaggi personali al tempo presente, mentre, i tutori del ordine hanno fatto imposizione alle regole liberticide pro NWO su parte delle persone più contrarie a tutta questa follia sita nel percorso militare Kovyd-19. Quando sotto il NWO prenderà della grande tribolazione sarà sparsa come una pandemia, sarà inutile che vi chiediate: ma perché abbiamo cominciato e continuato a eseguire gli ordini perfino contrari a quello su cui abbiamo giurato e all'inizio del percorso accelerato pro NWO perfino avendo discriminato i nostri stessi colleghi che poi comunque lavoravano in pattuglia vicino a noi? Quindi, un qualsiasi poliziotto ecc. ecc. non dovrebbe più ubbidire ancora per una volta e poi di nuovo per un'altra volta a ordini di stampo liberticida che vanno contro ciò che ha giurato perché i sionisti e i governi fantoccio non si fermeranno mai per poi continuare ubbidire alla imminente dittatura mondiale che i poteri nazi-satanici vorrebbero imporre a tutti i popoli del mondo. 

https://www.facebook.com/share/p/XMqyEVdNXpvrT5tX/











-19-

1)-Cosa sta accadendo sul campo? Quali sono gli obiettivi dell’incursione ucraina in territorio russo? Perché Zelensky sta sostituendo i suoi ministri? Mentre i reparti migliori di Kiev sono impegnati nella zona russa di Kursk cosa avviene sul fronte principale in Donbass? Ne parliamo con Alessandro Orsini alle 18.00 in diretta sul mio canale YouTube e sulla mia pagina FaceBook. Collegatevi!

P.S. I MIEI PROSSIMI APPUNTAMENTI 

- Venerdì 6 settembre BAGNO DI ROMAGNA (Forlì-Cesena) alle 21.00 presenterò il mio libro “Scomode verità. Dalla guerra in Ucraina al massacro di Gaza” al centro turistico Valbonella, via Valgianna.

- Domenica 8 settembre ROMA alle 16.00 parlerò di Palestina alla festa del Fatto Quotidiano alla Casa del Jazz in viale di Porta Ardeatina, 55.

- Mercoledì 18 settembre BOLOGNA presenterò il mio libro “Scomode verità. Dalla guerra in Ucraina al massacro di Gaza” alla festa di TPI The Post Internazionale alla Bolognina in piazza Lucio Dalla. 

- Venerdì 20 settembre GAGLIANO DEL CAPO (Lecce) alle 20.30 in piazza San Rocco presenterò il mio libro “Scomode verità. Dalla guerra in Ucraina al massacro di Gaza” insieme a Prof. Piergiorgio Odifreddi. 

- Domenica 29 settembre PORTO SAN GIORGIO (Fermo) alle 18.00 presenterò il mio libro “Scomode verità. Dalla guerra in Ucraina al massacro di Gaza” al teatro Comunale. 

Vi aspetto!

https://www.facebook.com/share/p/yM8X1Df1NMwHRJHc/


2)-I terroristi israeliani hanno assassinato anche una bambina mentre stava giocando con i pattini. I genitori le hanno sfilato i pattini a rotelle per preparala al funerale. L’ennesima immagine straziante. L’ennesima prova del genocidio in atto in Palestina, un genocidio che va avanti grazie alla codardia del 90% dei giornalisti e dei politici occidentali a cominciare dalla “donna, madre e cristiana”. Giorgia Meloni è numero uno in ipocrisia, viltà e sudditanza. Altro che patriota. È l’ennesima cameriera politica di Washington e Tel Aviv. Disgusto assoluto!

P.S. I MIEI PROSSIMI APPUNTAMENTI 

- Venerdì 6 settembre BAGNO DI ROMAGNA (Forlì-Cesena) alle 21.00 presenterò il mio libro “Scomode verità. Dalla guerra in Ucraina al massacro di Gaza” al centro turistico Valbonella, via Valgianna.

- Domenica 8 settembre ROMA alle 16.00 parlerò di Palestina alla festa del Fatto Quotidiano alla Casa del Jazz in viale di Porta Ardeatina, 55.

- Mercoledì 18 settembre BOLOGNA presenterò il mio libro “Scomode verità. Dalla guerra in Ucraina al massacro di Gaza” alla festa di TPI The Post Internazionale alla Bolognina in piazza Lucio Dalla. 

- Venerdì 20 settembre GAGLIANO DEL CAPO (Lecce) alle 20.30 in piazza San Rocco presenterò il mio libro “Scomode verità. Dalla guerra in Ucraina al massacro di Gaza” insieme a Prof. Piergiorgio Odifreddi. 

- Domenica 29 settembre PORTO SAN GIORGIO (Fermo) alle 18.00 presenterò il mio libro “Scomode verità. Dalla guerra in Ucraina al massacro di Gaza” al teatro Comunale. 

Vi aspetto!

https://www.facebook.com/share/p/1CTwoqSBDz/


3)-Il mio commento finale: l'odierno Israele assolutamente non è una nazione eletta di Dio come invece lo fu l'antico Israele per un certo periodo di tempo e di per certo Netanyahu se si trovasse ora di fronte a Dio non avrebbe libertà di parola secondo cui avrebbe fatto uccidere oltre 100 mila bambini, donne e civili causa il terrorismo di Hamas, le poche decine di ostaggi che Hamas avrebbe detenuto e secondo cui Israele ha sempre ragione perché sarebbe l'unica "democrazia" in Medioriente  inoltre, la guerra in Ucraina filo NATO che non può risolversi con la sconfitta della Russia, secondo lo slogan della NATO, e che Zelensky sostiene a spada tratta, costringendo il popolo ad andare in guerra e al macello e inoltre spesso pure non avendo il consenso dai suoi stessi ministri, si, assieme al genocidio in Gaza, falsa transazione ecologica, campagne di vaccinazioni per ridurre la popolazione mondiale e non solo, può contribuire a portarci verso la ufficializzazione di un Nuovo Ordine Mondiale come presunto garante di pace e sicurezza e come presunto mondo migliore per pochi sopravvissuti baciati dal odierno capitalismo nazi-satanico, tuttavia il proseguo di poi, sara: tribolazione mondiale, caos, tutti contro tutti generalizzato, stallio e caduta libera del sistema produttivo e commerciale e inoltre capitolazione definitiva di tutte le nazioni allora ubbidienti al Nuovo Ordine Mondiale, gli USA-UK come Deep State e Israele sionista compresi essendo oggi i più grandi fabbricanti del terrorismo e del antisemitismo perfino contro gli ebrei e pochi israeliani non in accordo con Netanyahu, naturalmente. NOTA: Secondo quello che io penso di aver capito, a livello tecnico gli Stati Uniti e la Cina sono capofila nel aver posto in essere il percorso militare Kovyd-19 e la falsa transazione ecologica eppure la Cina viene considerata come paese dei Brics.

-20-

Anche le guerre psicologiche e di propaganda contribuiscono alla direttissima o all'espresso verso la grande tribolazione e capitolazione dell'intero sistema politico ed economico attualmente ancora sotto il dominio di Satana.

Lo scrittore ebreo israeliano Gilad Aztmon scrive: "La guerra psicologica è spesso definita come il mezzo ideato per rendere il tuo nemico meno patriottico e il tuo popolo unito e patriottico fino al midollo. Esaminiamo come funziona per l'Hasbara di Netanyahu. Ciò che vediamo è esattamente l'opposto. L'esito della guerra psicologica che Netanyahu & Co. scatenano contro i palestinesi divide gli israeliani. Centinaia di migliaia di loro sono in piazza. Stanno implorando un cessate il fuoco e il ritorno sicuro degli ostaggi. Allo stesso tempo, l'intera regione è diventata più resistente e determinata a porre fine al sionismo. D'altro canto, il messaggio della Resistenza incita sentimenti anti-israeliani non solo nella regione ma in tutto il mondo. Allo stesso tempo, distrugge anche la società israeliana nei suoi elementi. Gli israeliani sono esausti della guerra. Sinistra, destra e centro vogliono vedere la fine di Netanyahu al timone. Lo accusano di non aver fatto abbastanza per vincere la guerra (a destra), di non aver fatto abbastanza per porre fine alla guerra (a sinistra) e di non aver fatto abbastanza per riportare in vita gli ostaggi rimasti (al centro)… In un raro momento della storia, sia Israele che la guerra psicologica della Resistenza ottengono esattamente gli stessi risultati. Spezzano lo spirito di Israele mentre uniscono i suoi nemici in un pugno regionale se non cosmico".

🇮🇷 Notizie dall'Iran islamico e rivoluzionario:

https://t.me/iranislamico


-21-

Umiliano i prigionieri palestinesi e anche i bambini ma evidentemente Israele deve potersi difendere causa il "terrorismo di Hamas?" Inoltre, Israele ha sempre ragione in tutto quello che fa perché è una democrazia? Secondo come vuole inculcarci la propaganda del blocco occidentale la risposta è affermativa per entrambe due domande.

🇮🇱 ISRAELE. HAARETZ MOSTRA IMMAGINI E VIDEO DELLE TORTURE

Il quotidiano israeliano Haaretz ha pubblicato immagini e video trapelati dall'ala di sicurezza della prigione di Megiddo, che mostrano l'uso di cani per umiliare i prigionieri palestinesi.

🟥 Segui Giubbe Rosse - Telegram | Web | Ultim'ora | Twitter | Facebook | Instagram | Truth | Odysee




-22-

Nonostante che Trieste da circa 70 anni avrebbe dovuto continuare a essere la capitale del TLT-FTT, una zona internazionale cuscinetto e demilitarizzata, adesso dovrebbe diventare una tra le principali infrastrutture della guerra per la NATO:

https://giubberossenews.it/2024/09/07/trimarium-porto-di-trieste-da-piattaforma-infrastrutturale-a-bastione-della-nato/


-23-

I farmaci Kovyd-19 studiati e sperimentati in segreto per ridurre la popolazione mondiale con l'intento di non lasciare le prove almeno a livello ufficiale, sono delle vere e proprie armi biologiche di distruzione di massa proprio come lo è la bomba atomica e il gas nervino.

🛑+++BIG PHARMA, GOVERNI, FDA ED EMA  COLPEVOLI DI OMICIDIO DI MASSA+++

⚠️IL DARPA AVREBBE FINANZIATO DAL 2013 MODERNA PER PRODURRE SOLO VACCINI AD mRNA. PERCHÉ LA CIA ERA COSÌ INTERESSATA A QUESTO TIPO DI PSEUDO VACCINI?

🖌TRADOTTO SOLO SU QUESTO CANALE

https://t.me/RaffaellaRegoli

⚠️Parla un professore statunitense di Harvard, Francis Boyle. E dice senza mezzi termini che i vaccini Covid sono armi biologiche di distruzione di massa. Afferma che gli alti funzionari della FDA, del CDC, del DOD e i dirigenti dei vaccini Covid dovrebbero essere accusati di omicidio di massa.








-24-

Aldo Gelletti, autore di questo blog: La Russia non è il mio nemico e per una analisi a 360 gradi dove il rigetto totale della propaganda a favore della NATO è solo "la punta del iceberg" ma dove l'aspetto del capitalismo e degli interessi è solo marginale!!!


-25-

Con il sostegno criminale degli USA e del blocco occidentale, Israele può completare il genocidio in Gaza, può compiere attentati terroristici in Iran e pure colpire l'Iran attraverso una e più battute delle così dette guerre preventive. Molto probabilmente e non a torto, politicamente parlando, molto più di una persona, residente nei paesi del blocco occidentale, pensa e spera che l'Israele sionista sia cancellato con una o più bombe atomiche causa la malvagità di coloro che sono al governo, parlamento ed esercito di Israele nazi-satanico. Ma la maledetta e bastarda propaganda occidentale mostra anche in internet solo l'attacco dimostrativo dell'Iran contro Israele dopo l'attentato terroristico di Israele in Iran per uccidere un componente di Hamas, si, come se Israele avesse sempre ragione e con il diritto legittimo a difendersi, perfino uccidendo oltre 100 mila palestinesi solo per presunte poche decine di ostaggi detenuti da Hamas e anche con la scusa per le guerre preventive, naturalmente.


-26-

Sia Kamala Harris che vuole armare l'Ucraina come se la NATO dovesse per forza vincere sulla Russia sia Donald Trump che molto probabilmente intende sostenere Israele sono contro la vita e a favore di un Nuovo Ordine Mondiale guerrafondaio e in antagonismo al Regno di Dio. A mio parere la questione dei migranti, come in Italia, è un problema internazionale non riconducibile solo alla responsabilità del governo. Ma, tra le tante osservazioni sulla campagna elettorale del novembre 2024, come al solito i Democratici hanno innescato una propaganda disonesta a favore del proprio candidato. Volente o nolente, io ho "come la vaga impressione" o quasi la certezza che sono tutti e due, Harris e Trump, sotto lo stesso padrone tuttavia Trump potrebbe essere il meno peggio.

Forse, per uno o per due o per più re della terra o per un intero Nuovo Ordine Mondiale di buona volontà, non è ancora scaduto il tempo utile per poter prendere una giusta posizione e per ricevere una protezione a livello circostanziale. Vedi il post con il link:

https://iltriangolodellebermude.blogspot.com/2023/05/il-deep-state-usa-uk-e-i-poteri.html

al capitolo 33



-27-

1)-Alcune foto dal filmato girato a inizio 2022 in cui Sara Cunial ha subito abuso di potere, (dopo pure una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale), davanti alla Corte di Cassazione da parte di poliziotti sceriffo Kovyd-19.

2)-Dal post su Telegram di Ugo Rossi e in cui alla fine parla l'avvocato Edoardo Polacco: 20 gennaio 2022 - Corte di Cassazione - Manifestazione avvocati contro i decreti liberticidi. Oggi: 8 ottobre 2024 -  inizia il processo a mio carico perchè accusata di violenza contro un agente. A Voi il giudizio. Con il DDL 1660, approvato ieri alla Camera, tutto questo accadrà a chiunque osi protestare per gli abusi ricevuti‼️Questo è il mondo al contrario da denunciare! Ringrazio gli avvocati che mi sono solidali oggi come ieri. NON MOLLEREMO MAI!!!!

3)-Invece, poliziotti, partiti anti-sistema e persone consapevoli del cambiamento in corso, avrebbero dovuto essere tutti uniti e di stessa mente e stesso pensiero, cosa difficile ma forse non impossibile.













-28-

1)-Questo reporter di guerra ha realmente incontrato suo fratello dopo due anni dalla sua morte? Potrebbe non esser stato suo fratello ma una forza demoniaca che si è spacciata per suo fratello. Tuttavia attraverso la resurrezione che avverrà dopo la fine di questo sistema politico ed economico anche suo fratello potrebbe esser riportato in vita ma non solo un clone con stesso DNA, ricordi, personalità ma la stessa persona in suo fratello ossia come se si fosse svegliato da una anestesia totale senza sogni o come se avesse fatto un viaggio nel tempo istantaneo per alcuni anni molto probabilmente visto che le persone morte non esistono più e quindi visto che i morti non possono esser consapevoli del passare del tempo. Mentre, le esperienze extracorporee durante brevi periodi di arresto cardiaco possono esser state date da forze demoniache che possono aver manipolato alcuni neuroni del cervello ancora in vita visto che solo dopo tre minuti di arresto cardiaco le cellule del cervello cominciano a morire. Circa nel 2006 io ne ho avuta una di queste esperienze tuttavia io non so se una presenza esoterica mi abbia provvocato un arresto cardiaco o se mi abbia solo instillato nei neuroni una esperienza come di sollevarsi dal letto ed essere in procinto di poter attraversare la parete e il solaio ma sempre con lo sguardo rivolto in avanti e quindi senza aver visto il corpo disteso sul letto come invece e accaduto ad alcune persone che hanno avuto una esperienza extra corporea, di entrare in un tunnel, ecc. ecc. 

2)-"G" Dio ossia riferendomi a Geova Dio è la fonte della vita e come siamo nati per una prima volta venendo alla esistenza il nostro "io", così il vero Dio può riportarci alla vita una seconda o perfino una terza volta. Anche per questo motivo di somma importanza, uno o due o più re della terra e/o perfino alcuni componenti di buona volontà e saggezza in seno alla Loggia e/o a capo di un imminente Nuovo Ordine Mondiale, avrebbero potuto valutare seriamente e con attento studio l'opportunità descritta in Salmi 2: 10-12 che riguarda solo la nostra epoca e che potrebbe riguardare anche gli odierni re della terra. (Salvo se, non essendo ancora scaduto il tempo per le nazioni ma se fosse rimasto solo il tempo per ogni singolo individuo). Inoltre, se nella migliore delle ipotesi il Nuovo Ordine Mondiale avesse ristabilito il TLT-FTT e vi avesse trasferito l'Ottavo Re a Trieste affinché politici e giornalisti russi potessero avere un eguale trattamento e potere contrattuale a quello dei politici e giornalisti statunitensi, allora l'organo per la pace e sicurezza, (che oggi di è corrispondente alle Nazioni Unite e che domani potrebbe esser il quartier generale del NWO), avrebbe potuto guadagnare più facilmente credibilità al cospetto dei popoli con conseguente più credibilità allo stesso NWO; così, qualche mese o anno più tardi l'Ottavo Re avrebbe potuto avere ancora più successo sia nel male sia nel bene ossia sia nel proclamare pace e sicurezza in opposizione al Regno di Dio sia (nella migliore delle ipotesi) nel convincere quanti più re della terra possibile a valutare ed eventualmente a mettere in pratica il consiglio sottinteso in Salmi 2: 10-12 il che forse dopo avrebbe potuto comportare una grande tribolazione più morbida per i popoli amministrati e per gli stessi re saggi ma pur sempre sotto la supervisione di NWO-NOM multipolare, non feudale, non transumano, non nazista e non portato fino alla sua costituzione mediante guerre, pretesti eccellenti, propaganda di guerra, pandemie ecc. ecc. 

https://www.corriere.it/sette/24_settembre_14/stephane-allix-morte-non-esiste-0ec506d2-a957-4945-972d-a8843925fxlk.shtml




-29-


Sia poveri sia ricchi vengono braccati e sottoposti ad abusi di potere, bugie, reati fantasma e ingiustizie se, pur promuovendo una propaganda e politica giusta, vanno contro il sistema sionista che governa in seno ai paesi nel blocco occidentale e non solo, vedi ciò che è successo in Francia al fondatore di Telegram Pavel Durov e a Trieste al consigliere comunale Ugo Rossi.

Ugo Rossi: UNA REALTÀ COMPLETAMENTE RIBALTATA - LA STAMPA DI REGIME COME AL SOLITO LA RACCONTA COME FA COMODO AL SISTEMA.  Chi ha visto i video sa benissimo come sono andate realmente le cose. Questo articolo parla di resistenza opposta dal sottoscritto documentata da dei video fatti dai presenti. I video di cui parlano sono stati realizzati da un giornalista dello stesso giornale, il “Piccolo” di Trieste, presente il giorno dei fatti in commissione, che mi ha fornito le riprese e testimoniato anche a mio favore. Il giornalista durante la sua testimonianza ha detto chiaramente che “ ero stato placcato da dietro” dai poliziotti e come si vede chiaramente nei video da noi depositati. Ciò dimostra che da parte mia non c’è stata nessuna resistenza, anzi dopo che sono stato schiacciato a terra per essere ammanettato dico chiaramente “non serve tutto questo vengo via da solo”, infatti vengo portato via senza manette e senza opporre resistenza.

https://t.me/ugorossiecoing



-30-


È proprio vero, nei film gli USA salvano sempre il mondo ma nella realtà è esattamente il contrario e dopi il segnale fittizio di pace e sicurezza l'intero mondo sarà pure fottuto. Un governo che ubbidisce agli USA e spende soldi per la NATO non potrà mai rappresentarmi pienamente inoltre solo il Regno di Dio può risolvere i problemi dell'umanità di domani. 



-31-


1)-Assieme alla falsa transazione ecologica per impoverire ulteriormente i popoli, a cosa può servire l'abusivismo promosso di proposito per l'occupazione illecita delle case proprio come sta avvenendo soprattutto in Italia, che dal settembre 2014 è capofila nella sperimentazione sociale a favore di un NWO-NOM possibilmente feudale, transumano, neoliberista e nazi-satanico? Ma, con quali risultati finali a svantaggio, non solo dei popoli, ma, degli stessi potenti?

2)-Generalmente politici, giornalisti, militari, medici, altri professionisti e artisti, possono collaborare in determinati settori di lavoro nel dare sostegno al percorso verso una dittatura centralizzata a livello globale, tuttavia avendo conoscenza e intendimento soprattutto nel ambito del proprio lavoro ma molto probabilmente una buona parte d'essi senza aver sviluppato appieno una buona consapevolezza di contesto per capire a fondo che tipo di cambiamento stanno sostenendo e con quali implicazioni future su ognuno di essi, sui loro figli e su interi popoli. Ma, molto probabilmente anche i politici ai vertici come Sergio Mattarella e Joe Biden non conoscono le implicazioni e conseguenza a livello spirituale e su ciò che accadrà subito dopo il segnale fittizio di pace e sicurezza ed eliminazione di tutte le false religioni. 

3)-Spesso e volentieri il tempo è galantuomo nel far passare la rabbia verso chi ci ha fatto un torto tuttavia non va bene aver la memoria corta da dimenticare: il fallimento sperimentale della Grecia, le conseguenze economiche e sulla salute causa il percorso militare Kovyd-19, ecc. ecc. In troppi apprezzano la grandezza e il primo posto in/di un sistema pur sapendo che è perverso e storto, in troppi si sentono immuni nel compiere abusi di potere e violazioni di legge con la scusa di eseguire gli ordini e per la paura di perdere il lavoro. Spesso molti funzionari pubblici agiscono in linea con il sistema solo per avere soldi facili e per ricercare una vana gloria nel improvvisarsi sceriffo e/o preoccupandosi troppo di quello che possono pensare gli altri anche se in maggioranza caproni. Molti e fin troppi cittadini sono troppo arrendevoli di fronte ai ricatti da parte del sistema senza pensare che se quasi tutti i dipendenti pubblici e privati non avessero ceduto al ricatto la dittatura sanitaria sarebbe crollata subito.

4)-Poco prima o poco dopo la sera del 16 settembre 2024 su Retequattro, canale 4, c'era il dibattito sul abusivismo negli appartamenti, sul fatto che alcuni anziani tornando dall'ospedale si sono ritrovati con la casa occupata, sulla problematica dei tanti appartamenti vuoti perché molta proprietari non si fidano più di dare in affitto una propria casa in proprietà causa i tanti individui difficili da mandare via anche se non pagano più l'affitto da mesi se non da anni e sul fatto che molta gente più povera che ha difficoltà ad arrivare a fine mese può non essere in grado di pagare un affitto troppo alto ma che di fatto è tale anche per le troppe tasse e soprattutto per le spese condominiali troppo alte causa le guerre imperialiste NATO, la falsa transazione ecologica, la digitalizzazione soprattutto a scopi di controllo e per la riduzione della popolazione mondiale, l'uso incredibile delle tecnologie che per ora sembrano essere a vantaggio soprattutto dell'imperialismo USA e del terrorismo israeliano e tutta una serie di speculazioni che fanno aumentare le spese. Tuttavia, in questa complessa problematica resa tale di proposito dalle forze sovranazionali e dal nazismo ben nascosto del esecutivo e commissione della Unione Europea, nel dibattito in TV un interlocutore dava l'impressione di difendere le famiglie e cittadini poveri in difficoltà a pagare l'affitto e quindi dando ragione all'abusivismo come se fosse causato da una maggioranza non in grado di pagare l'affitto mentre essendoci poche persone con 3000 Euro al mese che non pagano l'affitto. Ma, ascoltando per un po' quel dibattito, io ho avuto come la vaga impressione che quel interlocutore pro abusivismo e che senza rispetto parlava sul discorso di altri presenti, non aveva neanche a cuore la situazione precaria di molti cittadini e famiglie povere ma che stesse promuovendo una propaganda e pressione psicologica affinché il popolo italiano gradualmente si abitui all'idea sulla necessità per la eliminazione della proprietà privata sia per i singoli cittadini sia per le famiglie. Le forze sovranazionali nazi-sataniche gradualmente vogliono portarci verso il grande reset, (che nel caso di un Nuovo Ordine Mondiale feudale, transumano e con le citta dai 15 minuti, in perenne dittatura sanitaria, per giunta, portato attraverso tutta una serie di guerre, di genocidi e di campagne di vaccinazione NATO), prevede sia la eliminazione del contante sia la eliminazione della proprietà privata sia eventualmente il conto in banca registrato sul chip sottocutaneo e quindi affinché in perenne dittatura sanitaria poveri e ricchi siano sempre soggiogati al sistema e sotto ricatto del tipo: o ti vaccini o non lavori e ti blocchiamo il conto virtuale in banca. Se il piano nazi-satanico di dominio mondiale fosse riuscito allora ogni cittadino disubbidiente e non vaccinato non avrebbe più avuto la possibilità di fare la spesa e di pagare un affitto per poter stare sotto un tetto. 

5)-Ma, alla fine ossia dopo il termine del processo di pace e sicurezza fittizio e al probabile apice di potere del NWO-NOM con lo stabilimento di un mondo ateo senza Dio per legge, non prevarrà il feudalesimo e il transumanesimo in seno alle città dai 15 minuti con gran parte della gente condannata a morte con i vaccini al 90% di mortalità, ma, forse ancor peggio per i popoli e non solo, i potenti perderanno gradualmente e alla svelta il controllo sulle sorti del mondo e comincerà subito a prevalere il caos, il tutti contro tutti, l'odio verso le istituzioni, il venire a meno del sistema produttivo e commerciale, le cose oggi preziose domani verranno gettate nelle pubbliche piazze e alla fine di questa grande tribolazione, Matteo 24: 21-22, capitolerà definitivamente anche lo stesso Nuovo Ordine Mondiale con tutti i re della terra in esso: Daniele 2: 44, Salmi 2: 4-9, Apocalisse 11: 18, 19: 19-21, ecc. ecc.




-32-


Non ci sono parole per descrivere a pieno l'orrore e la malvagità da parte di Netanyahu, delle esercito e dei servizi segreti israeliani: anche se il terrorismo di Hamas potesse esser definito come tale e anche se ci fossero stati mille ostaggi detenuti da Hamas, Israele non doveva bombardare su ospedali e bambini disarmati e/o perfino ammalati di cancro.

Alessandro Di Battista: I FIGLI DELL'ORRORE DI GAZA MALATI DI CANCRO E DI BOMBE: Ad Amman ho incontrato un gruppo di gazawi che sono riusciti a lasciare la Striscia un mese e mezzo dopo l'inizio del massacro da parte israeliana. Si tratta di palestinesi (quasi tutti bambini e ragazzi) malati di cancro. I terroristi israeliani hanno colpito i due ospedali oncologici di Gaza, il Turkish-Palestinian Friendship Hospital e il  Rantisi, l'unico ospedale oncologico pediatrico. 12.000 malati di cancro di Gaza non ricevono cure. Oggi in edicola su Il Fatto Quotidiano trovate il 5 e ultimo reportage che ho scritto dai campi profughi palestinesi in Giordania. Si intitola “I figli dell'orrore di Gaza malati di cancro e di bombe”. Ecco una parte. "Tareq Ashur è stato sempre accanto ai bambini malati. Li ha aiutati a lasciare la Striscia, li ha consolati quando sono arrivati in Egitto, gli dà forza ora che sono tutti qui in Giordania. Uno di questi, Youssef Hani Abed, mi racconta quel che ha visto la notte dei primi bombardamenti. «Ricevevo cure per il cancro all'ospedale al-Rantisi ma poi l'hanno bombardato e così hanno smesso di curarmi. Il giorno prima di lasciare la Striscia gli israeliani hanno bombardato la casa dei nostri vicini. Hanno ucciso tutti. I bambini erano smembrati, le teste tagliate. Abbiamo camminato su resti umani, una cosa insopportabile»". Il reportage intero lo trovate in edicola sul Fatto. Vi prego non voltatevi dall'altra parte e non smettete di parlare della Palestina.



-33-

Nonostante l'attacco terroristico di Israele in Libano, da dietro alle quinte gli USA sostengono militarmente Israele anche se formalmente invitano a un cessate il fuoco e la narrazione occidentale invece di condannare Israele esalta la capacità tecnica di Israele nel fare esplodere da remoto telefonini con esplosivo introdotto nella batteria, del telefonino ma non solo. E come al solito tutto i governi in Europa evitano di parlare male di Israele. Ma, che cosa ha imparato il Blocco Occidentale dalla seconda guerra mondiale? Non a non ripetere più gli orrori del nazismo ma a nascondere meglio gli orrori del nazismo odierno che sotto molti aspetti è peggio, più vigliacco e più ipocrita di quello hitleriano.

https://www.facebook.com/share/v/NS3n3jk4y5s9p8j3/

Alessandro Di Battista: Israele non solo ha a disposizione armi sofisticate ed il supporto delle forze armate più potenti al mondo (quelle statunitensi). Israele può contare sulla compiacenza del 90% del sistema mediatico occidentale che ha paura di chiamare le cose con il loro nome. I media chiamano “guerra” la pulizia etnica in Palestina. Chiamano “legittima difesa” un vile tentativo di genocidio. E chiamano “attacco hacker” un palese attacco terroristico.

P.S. I MIEI PROSSIMI APPUNTAMENTI 

- Venerdì 20 settembre GAGLIANO DEL CAPO (Lecce) alle 20.30 in piazza San Rocco presenterò il mio libro “Scomode verità. Dalla guerra in Ucraina al massacro di Gaza” insieme a Prof. Piergiorgio Odifreddi. 

- Domenica 29 settembre PORTO SAN GIORGIO (Fermo) alle 18.00 presenterò il mio libro “Scomode verità. Dalla guerra in Ucraina al massacro di Gaza” al teatro Comunale. 

Vi aspetto!



-34-


Ma Israele nel compiere permanentemente ogni operazione di terrorismo e di guerra contro i vicini, con il supporto degli USA, continua a esser intoccabile?

Hezbollah indebolito, paralizzato, decimato e nel caos? 

Nonostante la propaganda israeliana, che dopo gli attentati terroristici compiuti dal regime sionista in Libano nei giorni scorsi, parla di Hezbollah indebolito, paralizzato, decimato e nel caos, ieri la Resistenza islamica libanese ha sferrato ben diciassette attacchi contro gli occupanti, segnando così uno dei giorni con più numerose operazioni militari quotidiane dall'inizio della Tempesta di al-Aqsa:

1. Colpito un punto di raccolta dei soldati israeliani nel sito di Al-Marj

2. Operazione aerea con uno squadrone di droni d'assalto sul quartier generale di recente istituzione del Comando della Brigata Occidentale a Ya'ara

3. Operazione aerea con uno squadrone di droni d'assalto sui bunker di artiglieria a Beit Hillel

4. Lancio di colpi di artiglieria contro il sito di Ramya

5. Colpite, con proiettili di artiglieria, le caserme di Zar'it

6. Nuova operazione, questa volta con razzi, contro le caserme di Zar'it

7. Colpito il sito di Hanita con proiettili di artiglieria

8. Salva di razzi Katyusha contro le caserme di Metat

9. Lancio di razzi Katyusha sulle caserme di Shomera

10. Lancio di razzi Katyusha sul quartier generale della Brigata Hermon 810 nella caserma Ma'aleh Golani

11. Colpito il sito di Al-Malkiya con proiettili di artiglieria

12. Colpiti gli edifici utilizzati dai soldati israeliani nella colonia di Metula

13. Colpito il sito di al-Samaqa nelle colline libanesi occupate di Kfar Shuba

14. Lancio di razzi sulla caserma di Ya’ara

15. Salva di razzi Katyusha sulla caserma di Adamit

16. Razzi sulla caserma di Liman

17. Salva di razzi Falaq contro la colonia di Metula

🇮🇷 Notizie dall'Iran islamico e rivoluzionario: 

https://t.me/iranislamico


-35-


LO SAPEVI? 🐝Ci sono enzimi vivi nel miele. 🐝A contatto con un cucchiaio metallico, questi enzimi muoiono. 🐝Il modo migliore per mangiare il miele è con cucchiaio di legno o plastica. 🐝Il miele contiene una sostanza che aiuta il tuo cervello a lavorare meglio. 🐝Il miele è uno dei rari cibi sulla terra che da solo può sostenere la vita umana. 🐝Basta un cucchiaino di miele per sostenere la vita umana per 24 ore. 🐝La propoli che producono le api, è uno dei più potenti antibiotici naturali 🐝Il miele non ha data di scadenza. 🐝I corpi dei grandi imperatori del mondo venivano sepolti in bare d'oro e poi ricoperti di miele per evitare la putrefazione. 🐝Il termine "luna di miele" deriva dal fatto che gli sposi hanno consumato il miele per la fertilità dopo il matrimonio. 🐝Un'ape vive meno di 40 giorni, visita almeno 1000 fiori e produce meno di un cucchiaino di miele nella sua vita. 🐝Una delle prime monete aveva un simbolo di ape sopra. Profonda gratitudine all'umile APE! 🐝 

Il mio commento: Ma, con la geoingegneria la NATO e Israele hanno già ucciso miliardi di api! Inoltre, la più grande azienda ramificata al mondo è quella delle armi e la seconda più grande azienda ramificata al mondo è quella dei farmaci: ci potrà mai essere vera pace e sicurezza che dura nel tempo e buona salute per tutti in questo sistema di cose malvagio, capitalista e che persegue sempre il massimo profitto sul momento.



-36-


Secondo la propaganda nazista elargita del blocco occidentale, Israele ha diritto di difendersi o piuttosto si sente in diritto di far fuggire e/o di eliminare l'intero popolo di Gaza per potersi impadronire del territorio e delle risorse in Gaza, per completare un secondo canale vicino a quello di Suez, per il maggior controllo sul Mediterraneo, per conquistare i territori corrispondenti all'antico Israele e per completare il percorso verso il NWO-NOM nazi-satanico e suo proseguo per ben stabilirlo? Si, visto che per i sionisti israeliani maggiormente deviati l'obbiettivo finale giustifica qualsiasi mezzo e strategia per quanto disumana e diabolica e visto che il sionismo considera gli ebrei come se fossero una razza superiore! ed eletta!! Si, ma, perfortuna che Israele è oppure sarebbe l'unico Stato democratico in Medio Oriente e perfortuna che Israele afferma di combattere contro il "terrorismo" di Hamas e per la liberazione di alcuni ostaggi, quindi visto che gli israeliani sono la razza superiore, la morte e la invalidità di oltre 200 mila palestinesi sarebbe giustificata per la presunta liberazione di qualche decina di ostaggi.

Alessandro Di Battista: Chiedo a tutti coloro che continuano a parlare di “Israele ha diritto a difendersi” di guardate questo video. Pochi secondi. Sappiate che avrete difficoltà a dormire poi. Ma rendersi conto della realtà è un dovere. I bambini fatti a pezzi. Israele è uno Stato terrorista.

https://www.facebook.com/share/p/24VbjHB5jtKtPE33/



-37-


1)-Alcune persone comuni ed esponenti politici locali come Ugo Rossi, ma, non solo, sono andate sotto processo solo per aver detto una e più verità scomode in piazza ossia solo per aver esercitato il proprio diritto secondo l'articolo 21 della Costituzione italiana. Kovyd-19 è stato un vero e proprio percorso militare, una dittatura e totalitarismo sanitario, con gli obbiettivi primari di: accelerare il percorso verso un NWO-NOM sionista, transumano, feudale e nazista, per far ammalare e ridurre la popolazione in ogni nazione secondo determinate percentuali e per demolire gradualmente l'economia non globale di fatto in autunno 2019 essendo iniziato il percorso militare Kovyd-19 assieme alla falsa transazione ecologica.

https://www.facebook.com/share/p/q6uxaZet2TL1pCyP/

📢A PROCESSO PER AVER PRESO PAROLA IN PIAZZA: Domani lunedì 23 settembre 2024 ore 9:00 presso il Tribunale di Udine si terrà la prima udienza del X (decimo) processo dei 15 procedimenti penali che mi hanno notificato ad oggi. Sarò difeso dall’ Avv. Giorgia Tripoli. Si tratta di un’opposizione ad un Decreto Penale di condanna per una pena pecuniaria di 475 €. Capo d’accusa: aver preso parola ad una manifestazione non autorizzata di cui NON ero l’organizzatore. La manifestazione spontanea in questione si era tenuta il 30 ottobre 2020 in Piazza Libertà a Udine nel pieno della #dittaturasanitariaQuel giorno parlai come fecero tanti altri cittadini, nessuno mi contestò nulla sul momento, ma stranamente solo a distanza di 2 anni, dopo essere stato eletto Consigliere Comunale a Trieste, mi notificarono anche questo procedimento.

Ugo Rossi - Consigliere Comunale di Trieste Insieme Liberi. - Per SUPPORTARMI con una #donazione guarda nei commenti.





2)-Il risultato finale sarà ancor peggio rispetto ad un NWO-NOM feudale, transumano e nazi-satanico o rispetto un NWO-NOM multipolare e apparentemente democratico, ci sarà una devastante, irreversibile e grande tribolazione alla fine della quale capitolera' lo stesso Nuovo Ordiine Mondiale con tutte le nazioni politiche in esso, una eventualità certa cui i potenti stessi dovrebbero considerare molto seriamente in quanto dopo il termine del processo di "pace e sicurezza" ed eventuale apice di potere del NWO, gli stessi potenti che oggi pensano du avere il controllo sulle sorti del mondo gradualmente perderanno del tutto questo tipo di supervisioneo non potendo più neanche avere il controllo per il proseguo della loro breve vita visto che oggi di tutti noi ben che ci vada possiamo vivere al massimo 10 decenni ed eventualmente qualche anno in più. Oggi di, personaggi come Bill Gates si sentono onnipotenti, ad essi non gli interessa di valutare nessun pensiero e verità contro corrente, inoltre, il sistema ormai è così deviato che per denunciare dei farmaci, potenzialmente dannosi e/o mortali, spacciati come pseudo-vaccini difficilmente tu puoi parlare in modo diretto di arma biologica di distruzione di massa sperimentata in segreto per ridurre la popolazione possibilmente senza lasciare le prove ma al limite puoi solo tentare inutilmente di denunciare le autorità nazionali e locali, pubbliche e private per non aver rispettato le scadenze e per aver cambiato le etichette di scadenza su dei farmaci che comunque non dovevano esser assunti da nessuno a qualsiasi età sia prima della scadenza sia dopo la scadenza. Ci sono tante verità secondarie e perfino verità patetiche sui farmaci Kovyd-19 ancora non confessate in TV dopo oltre 4 anni di pseudo pandemia ma la verità effettiva non verrebbe ufficialmente confessata a livello ufficiale neanche fra 20 anni nel qual caso nel 2044 ci sia ancora questo sistema politico ed economico di stampo satanico.

https://www.facebook.com/share/p/V8v1q7c2RnduiS7r/

Il Ddl Sicurezza 2024 contiene alcune misure che soltanto degli incoscienti potrebbero non considerare pericolose per le libertà umane e di espressione. Sara #censura totale in stile orwelliano, si potrà essere accusati di reati di opinione, se non addirittura di "terrorismo della parola". Insieme Liberi dichiara a gran voce il proprio sdegno davanti ad un disegno di legge liberticida che prevede anche la criminalizzazione della resistenza passiva. Questa società sembra venir trascinata verso periodi bui, le  prospettive che abbiamo davanti sembrano essere di guerra e restrizione delle libertà. E' il risultato del neoliberismo autoritario che, perseguendo come unico obiettivo l'arricchimento delle élite ed il monopolio delle multinazionali, annichilisce gli animi, ottenebra le menti. Solo uniti potremo sperare di opporci al declino, solo insieme possiamo sperare di difendere la dimensione umana e spirituale di questo mondo. Sei con noi? - Ugo Rossi Consigliere Comunale di Trieste Insieme Liberi



-38-


1)-Come fin dal 1 gennaio 1948, se non da ancor prima, fino a che punto anche Giorgia Meloni è allineata a Washington nonostante le tante promesse fatte in campagna elettorale, mesi e anni precedenti? 

L'Atlantista dell'Anno, Giorgia Meloni, premiata da Elon Musk. Veramente un premio di cui essere "orgogliosi", visto che in passato lo avevano ricevuto Albert Bourla (Pfizer) e Klaus Schwab (WEF), entrambi presenti nella foto scattata alla cena di gala dell'Atlantic Council. @LauraRuHK



2)-L'ABBRACCIO TRA MELONI (FRATELLI D'UCRAINA) E ZELENSKY: È sempre un piacere incontrare Giorgia Meloni. A margine dell'Assemblea Generale delle Nazioni Unite, abbiamo concordato i nostri prossimi progetti comuni. Sono grato a Giorgia per tutti i passi decisivi compiuti dal G7 sotto la Presidenza italiana e per il suo impegno negli sforzi comuni per stabilire una pace giusta e duratura. - Zelensky

 


3)-Nel rapporto con non poche persone e "amici" a volte è meglio agire con saggezza e altrettanta se non di più furbizia che non parlando tanto nel tentativo di far valere le proprie ragioni specialmente se nei confronti di una morale deviata intesa a farti sentire tirchio e sempre nel torto, così dovrebbe fare un intero popolo, unito, ben consapevole e determinato nei confronti di un governo, presidente della repubblica e parlamento ubbidiente a Washington, alla NATO e al sionismo in prevalenza deviato e in antagonismo al regno di Dio. Oggi di, assistiamo a una sorta di pingpong tra dittatura sanitaria e guerra "preventiva NATO" specialmente dal 2020, in aggiunta, in un contesto permanente di falsa transazione ecologica, geoingegneria, digitalizzazione tendente a favorire il feudalesimo e transumanesimo, ma, non solo e con i popoli in maggioranza non ben consapevoli e con scarsa se non nulla determinazione ad agire per porre restrizione al binario storico imposta da Washington i cui promotori del Deep State vogliono la guerra perfino con la Cina per poi avere il pretesto eccellente a costituire al più presto un NWO-NOM come presunto garante di pace e sicurezza e dittatura mondiale centralizzata per imporre più facilmente qualsiasi tipo di "vaccino" e altra guerra segreta.

@Robertonuzzoam: Il capo della Marina americana svela il piano per essere pronti alla guerra con la Cina entro il 2027 Gli Stati Uniti si stanno preparando per uno scontro diretto con la Cina, nonostante il rischio che diventi una guerra nucleare.



4)-Non solo, ma, il blocco occidentale di stampo nazi-satanico, tutto ubbidiente a Washington e a Tel Aviv, vuole pure alzare la voce per insegnare libertà e democrazia ai paesi ancora non allineati a Washington. Basta con questo occidente che ha sempre ragione e che pretende di imporre la sua morale capitalista di stampo nazi-satanico come se fosse in difesa dei diritti umani e della democrazia!!! Anzi, fenomeni che per antonomasia fabbricano l'antisemitismo, vedi Netanyahu, dovrebbero chiedersi: ma se Gesù Cristo o il vero Dio Onnipotente e Creatore di tutte le cose fosse davanti a me in persona, mi loderebbe per aver guidato la supervisione del genocidio attualmente in corso sul intero popolo di Gaza che fino ad ora può aver già provocato oltre 100 mila morti tra cui tanti bambini, donne e uomini e altrettanti se non di più invalidi e mutilati? Si, perché qui non si tratta neanche di una guerra per quanto ingiusta tra due eserciti ma di un vero e proprio sterminio di un popolo senza possibilità di fuggire in altri paesi e senza possibilità di difendersi. 

https://www.ansa.it/sito/videogallery/mondo/2024/09/25/meloni-sul-venezuela-e-nostro-dovere-alzare-la-voce_0883a28a-2222-45bf-bd86-aaef78b1dec8.html?fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR3oh18jjIDKrIrYDtf6LWgeMd9k-EXj3NV5huTS2uYo0c993kRxAfvNDBs_aem_-tnxihF49XGPpUMawuV98Q



-39-


1)-Certamente che sono omicidi, per giunta, omicidi di massa, perché i pseudo "vaccini" Kovyd-19 pur essendo molto e molto scientifici ma a lotti eterogenei, sono stati studiati e sperimentati in segreto ben prima del 2020 non per immunizzare e/o per fermare il virus ma per far ammalare e ridurre la popolazione in una data percentuale possibilmente senza lasciare le prove di correlazione a livello ufficiale con il sostegno di tanta e tanta propaganda menzognera. Si, il "vax" Kovyd-19 è una vera e propria arma biologica di distruzione di massa.



2)-E, naturalmente non poche persone che hanno subito gravi invalidità e sofferenze causa i pseudo vaccini Kovyd-19, dopo esser stati ingannati dalla propaganda e/o dopo esser stati ricattati e in qualche modo obbligati a vaccinarsi al Kovid-19 o meglio contro la vita e la buona salute, sono stati pure abbandonati dallo Stato che ancor oggi afferma che grazie ai " vaccini" Kovyd-19 molte persone sono state salvate. Oggi di, molte persone sono diventate dementi e/o facilmente danno di matto anche grazie ai "vaccini" Kovyd-19 che hanno assunto e non mancano le persone che non riescono a stare tranquilli a livello psicologico e nei loro discorsi neanche quando mangiano la pizza con gli amici. Dover sopravvivere con gravi impedimenti fisici e/o con non poca sofferenza anche per adempiere solo in parte le normali attività quotidiane può esser peggio della morte ma per i poteri nazi-satanici il fine finale giustifica qualsiasi mezzo. 

https://www.facebook.com/share/hBxRvDMtKBfZCWj8/



-40-


Vincenzo De Luca giustamente è contro l'autonomia differenziata che favorisce il divario tra le regioni del nord con le regioni del sud ed è a favore della burocrazia zero perché l'attuale troppa burocrazia sta distruggendo la sanità pubblica, la pubblica istruzione e vengono persi anni per iniziare tanti lavori e grandi opere che invece potrebbero cominciare pressoché immediatamente.



-41-


Presso io Consiglio di Sicurezza dell'ONU il criminale di guerra e terrorista Netanyahu volente o nolente non ha ricevuto grande consenso bensì molto dissenso quando la sala si è svuotata con non pochi urli a indicare profonda disapprovazione verso di lui. Ma su un post di Rai 3 su Facebook viene fatto vedere e sentire il discorso di Netanyahu ma non la parte finale quando la sala si è svuotata. Evidentemente per Netanyahu sono antisemiti tutti coloro che non approvano a spada tratta la sua politica, si, ma, antisemiti lo sono pure tanti ebrei negli Stati Uniti e perfino i pochi cittadini israeliani non sviati dalla propaganda e che disapprovano il genocidio in Gaza e la politica del governo israeliano. E ricordiamoci pure che, tanti ebrei sparsi nel mondo e che eventualmente non approvano il genocidio in Gaza possono subire l'antisemitismo e non possono entrare in alcune nazioni per colpa del governo ed esercito Israeliano e di Mossad che attualmente sono i maggiori fabbricanti del antisemitismo a livello mondiale contro gli ebrei. Netanyahu non vuole il cessate il fuoco ma vuole la vittoria totale sia contro il popolo palestinese non in grado di difendersi sia contro l'Iran e non solo contro il vaccinato che almeno può rispondere ai crimini di Israele. Tuttavia, l'esecutivo dei "Democratici" e il Deep State USA, continua a fornire armi e perfino a diffondere Israele, eppure predicando a Netanyahu in modo veramente vergognoso e ipocrita il cessate il fuoco, molto probabilmente in parte anche per il fatto che a novembre 2024 si concluderà la campagna elettorale per la presidenza alla Casa Bianca. Per me l'occidente ha zero credibilità, promuove una valanga di propaganda falsa a favore della guerra e a sostegno dei peggiori terroristi ed è in zero libertà di parola nel insegnare pace, democrazia e diritti umani.

Netanyahu all'ONU: "Siete una palude antisemita": Durissimo discorso di Netanyahu all'Assemblea delle Nazioni Unite. Il primo ministro israeliano ha definito l'ONU "una palude antisemita", promesso di continuare la guerra fino alla "vittoria totale" e avvertito l'Iran: "Se ci attaccate risponderemo". - Il corrispondente Claudio Pagliara per il Tg3 delle 19 del 27 settembre 2024.







-42-


Dal web: 

https://www.facebook.com/share/v/eVLAFbdtn8PgoUKh/

Le batterie delle auto elettriche pesano 500 kg non coprono la mobilità a 360 gradi es. in agricoltura, l'alternativa è l'idrogeno, test effettuati con un auto  1.600 cc. con 1 kg di idrogeno percorre 100 km.






-43-


Il velivolo triangolare con motori gravitazionali è costruito dall'esercito americano da molto più di 10 anni. La parte segreta del esercito americano ha fatto combutta con i presunti alieni o esseri umani geneticamente modificati e che molto probabilmente sono stati suggeriti su tecnologie superiori da forze demoniache fin da subito dopo il diluvio noetico avvenuto circa 4300 anni fa. La simulazione di una invasione aliena che forse verrà simulata con il progetto Blue Bean per ben stabilire il potere del Nuovo Ordine Mondiale potrà esser resa ancora più credibile se oltre agli ologrammi nella atmosfera pure velivoli circolari e triangolari si appoggeranno sul terreno. Naturalmente "grazie" al NWO-NOM, che avrà organizzato bene le nazioni contro la invasione aliena, l'umanità di allora dovrebbe pensare di esser stata salvata accreditando così il NWO-NOM in alternativa al Regno di Dio di cui parlò Gesù Cristo quando fu sulla terra. Naturalmente esistono i fotomontaggi e una miriade di trucchi fatti di proposito e quindi possono girare in rete molti falsi per motivi terzi tuttavia se in circolazione ci sono alcune banconote false ciò non significa che tutte le banconote in circolazione siano false e quindi alcuni avvistamenti di UFO possono essere identificati anche in velivoli con motori gravitazionali costruiti dall'esercito americano.





-44-


1)-Alessandro Di Battista: Buongiorno vi consiglio di leggere questo editoriale di Marco Travaglio: INNOCENTI INVASIONI: Massima solidarietà ai colleghi titolisti che da 31 mesi chiamano “invasione” l’invasione della Russia in Ucraina e ora non sanno come chiamare quella di Israele in Libano. Sennò poi dovrebbero chiedere sanzioni economiche, commerciali e militari contro Tel Aviv, invii di armi al governo libanese aggredito contro l’aggressore israeliano (da bombardare anche sul suo territorio, sempre per “legittima difesa” ci mancherebbe), accusare chi si oppone di voler spianare la strada al nuovo Hitler come quel pappamolla di Chamberlain a Monaco 1938, paragonare le milizie libanesi alla Resistenza antifascista, reclamare il sequestro degli asset israeliani nelle banche occidentali, l’ostracismo globale per scrittori e artisti israeliani vivi e morti, giornalisti, fotografi, direttori d’orchestra, soprano, calciatori, tennisti, atleti olimpici e paralimpici, docenti e ricercatori giù giù fino ai gatti, tutti agenti di Netanyahu. E poi bandire tutti i siti e i social della stampa israeliana e dare la caccia agli hacker, troll e hater israeliani che a suon di fake news truccano tutte le elezioni dell’orbe terracqueo a vantaggio dei complici di Bibi. Troppo complicato. Molto più semplice chiamare l’invasione con un altro nome. Premio Pulitzer al Corriere per il sontuoso “Invasione limitata in Libano”. Come quella ragazza che rimase “un po’ incinta”. Quindi sì, Israele invade, ma appena appena, un cicinìn. In fondo è solo un’“offensiva di terra”, ma senza offesa per nessuno. Una visitina: toc toc, è permesso? Per Repubblicanon è che una serie di “incursioni”, anzi “operazioni di commando contro Hezbollah”. Sì, vabbè, sono “oltre confine” di uno Stato sovrano, ma che sarà mai. Per Domani e Verità è un’“incursione”: una sola. Per Messaggero e Libero, Israele “entra in Libano”, come uno che va un attimo in bagno. Meraviglioso il Giornale: “Bibi: ‘Iraniani presto liberi’. Via al blitz in Libano”. Ecco cos’è l’invasione: un “blitz” in Libano per liberare gli iraniani, che fra l’altro non hanno mai chiesto di essere liberati. Riformista: “Israele verso l’ingresso in Libano”, ma è ancora sull’uscio e sta suonando educatamente il campanello. “Ehi, c’è nessuno in casa?”. Sul dizionario dei sinonimi del Foglio l’invasione si chiama “deterrenza contro l’asse del male”, anzi – garantisce Giuliano Ferrara – “autodifesa”. Adriano Sofri, che di morti ammazzati se ne intende, fa una bizzarra equazione fra “le guerre della Russia e dell’Iran”. Solo che è Israele che ha bombardato per primo l’Iran, oltre a Gaza, Cisgiordania, Libano, Siria, Yemen e Iraq. Parrebbe quasi, parlando con pardòn, l’“aggressore”. Ma non esageriamo. Manca poco che la chiamino “operazione militare speciale”. Che poi “speciale” è pure troppo: meglio “ordinaria”. P.S. Domani (venerdì 4 ottobre) sarò FIRENZE ore 21.30 teatro dell’Affratellamento (via G. Orsini, 73)  dove presenterò il mio libro “Scomode verità. Dalla guerra in Ucraina al massacro di Gaza”

2)-Il mio commento: Ma la Russia è stata costretta a intervenire e perfino cittadini del DonBass hanno chiesto a Putin di intervenire proprio pochi giorni prima del 24 febbraio 2024, inoltre, per così dire, gli USA hanno preso per il collo Putin e la Russia affinché fosse costretta a intervenire in Ucraina. Netanyahu invece vuole eliminare il popolo palestinese dalla Striscia di Gaza affinché Israele possa impadronirsi di Gaza e terminare un secondo canale a fianco a quello di Suez, inoltre Netanyahu vuole far credere che Israele sia ancora la nazione eletta di Dio e vorrebbe recuperare i territori che aveva l'antico Israele, ragione per cui Israele è l'aggressore e l'Iran si sta difendendo. L'Israele di oggi è di carattere spirituale e non ha niente a che fare con l'Israele terreno costituito dall'ONU nel 1948 inoltre l'antico Israele fu rigettato definitivamente da Dio circa 2000 anni fa e se Netanyahu si trovasse al cospetto di Gesù Cristo in persona, state pur certi che non loderebbe Netanyahu per ciò che è accaduto in Gaza dal 7 ottobre 2023 fino a oggi a inizio ottobre 2024.



-45-


1)-Il 7 ottobre 2023 è stato generato da circa 70 anni di oppressione del popolo palestinese da parte di Israele, inoltre il 7 ottobre 2023 è stato ingigantito a tutta colpa di Hamas e dei paesi etichettati come terroristi dallo stesso esercito israeliano e dalla propaganda del blocco occidentale. Domanda: come può Giorgia Meloni formalmente ricordare solo il 7 ottobre 2023 come atto criminale da parte di Hamas soprattutto per ubbidire a Washington, quando in questo ultimo anno Israele ha ucciso oltre 20.000 bambini, quasi altrettante donne e civili e inoltre causando oltre 50 mila invalidi? La bestia selvaggia con due corna simili a quelle di un agnello ma che parla come un dragone e che nel contempo adempie il ruolo di falso profeta, è lo strumento principale con cui l'intera umanità viene gradualmente portata nella devastante, irreversibile e grande tribolazione alla fine della quale capitolerà lo stesso Nuovo Ordine Mondiale con tutte le nazioni in esso, compreso lo sceriffo del mondo che è il braccio armato del sionismo.

2)-La grande tribolazione incuterà molto più timore, paura ed effettivo pericolo agli stessi governanti, rispetto alla eventuali odierne minacce che può ricevere un politico e un premier scomodo da parte di agenti segreti deviati e/o da parte dell'imperialismo USA-UK e della Unione Europea specie se non ubbidisce a Washington. 

3)-Si, molto probabilmente il Nuovo Ordine Mondiale raggiungerà il suo apice di potere è pure spingerà l'Ottavo Re a "gridare" pace e sicurezza e a compiere grandi segni nei cieli per dare ancora più credito e devozione al solo NWO-NOM e come se Dio non esistesse, tuttavia il immediato proseguo di poi porterà al rammarico e al terrore irreversibile agli stessi potenti già oggi più consapevoli sulla gravità del cambiamento senza speranza ma che ancor oggi nonostante la loro consapevolezza continuano a recitare il potere secondo la volontà di Washington e dei pezzi da 90 del odierno capitalismo del WEF di Davos alcuni dei quali pensano di potersi sostituire a Dio. Col NWO i potenti potrebbero esser facilitati nel ridurre la popolazione e nel distruggere in sordina l'economia non globale, tuttavia subito dopo l'apice di potere del NWO e subito dopo il segnale inconfondibile e ben distinto di pace e sicurezza l'economia e sistema produttivo del NWO andrà subito o quasi subito in stallo e alla totale rovina. 

4)-In Salmi 2: 10-12 c'è un invito rivolto agli odierni re della terra a manifestare saggezza prima che sia troppo tardi, ma, se voi continuate a ubbidire a Washington senza minimamente opporvi e senza dare a Washington e Londra alcun buon consiglio e affinché rifletta ed eventualmente abbandoni l'attuale folle percorso storico verso la distruzione già stabilito, domani sarete responsabili anche voi di Roma per i modi e forme estremamente tragiche e da paura in cui i potenti perderanno il controllo sulle sorti del mondo!!! 

5)-Il genocidio in Gaza dovrebbe esser condannato e fermato dai paesi del blocco occidentale che afferma di essere democratico, liberale e civile, proprio, come anche avrebbe dovuto esser fermato fin dal suo inizio, in autunno 2019, il percorso militare Covid-19 e nel febbraio 2014 la guerra in Ucraina filo NATO. Ma, non solo, al contrario, perfino il governo italiano proprio come si verificò nel 2001 al G8 di Genova, molto probabilmente il 6 e/o 7 ottobre 2024 ha cercato di instillare violenza dall'esterno a manifestanti pro Palestina Libera, seppure pacifici e senza potere, affinché appaiano violenti, proprio, come dalla propaganda occidentale tutta la violenza viene attribuita solo ad Hamas ma nessuna colpa allo Stato kazaco, sionista, terrorista e guerrafondaio di Israele.


6)-Implicazioni a livello internazionale e il genocidio in Gaza che dovrebbe estendersi a livello globale possibilmente in sordina attraverso dittature sanitarie, città dai 15 minuti, campagne di vaccinazioni fino al 90% di mortalità a effetti devastanti ritardati e non solo: Gli oligarchi a favore di un NWO-NOM feudale, transumano, liberticida e nazi-satanico, ci hanno incanalato in un folle e diabolico percorso storico ben camuffato verso una dittatura e totalitarismo mondiale sotto ingannevoli forme di pseudo-democrazia dove perfino i referendum e le inchieste parlamentari sono dei vuoti inganni. I potenti ci hanno immerso in tante false democrazie, totalitarismo non violento, propaganda con falsa logica e falsa morale per smentire la logica e la giusta morale, veleni ideologici, divisioni anche in famiglia, falsa libertà in seno a un potere nascosto particolarmente spietato e ingrato che manipola le masse, i nostri stessi pensieri e desideri, in aggiunta, in crisi perenni, in missioni per la pace e guerre preventive e una geopolitica e falso valore civile nel nome di una finta venerazione a Dio, ecc. ecc. ci stanno portando verso un NWO con regole contro natura, in opposizione al regno di Dio. Di fatto gli oligarchi stanno ingannando sia l'umanità sia se stessi. Il discorso di questa signora si incalza perfettamente nei principi dei protocolli dei savi anziani di Sion e secondo il principio che l'ebreo può mentire, imbrogliare e fare qualsiasi tipo di male al gentile. Ma, alla fine della grande tribolazione, Matteo 24: 21-22, Daniele 2: 44, Salmi 2: 4-9 e Soffonia 1: 18, il genocidio sarà stato esteso a livello globale anche sugli stessi oligarchi che saranno stati ingannati da Satana che attualmente si spaccia come il grande architetto dell'universo "G".

https://www.facebook.com/share/eSmcxAHH9564q2LH/



-46-

RIASSUNTO DEL PUZZLE, DELLA PROCEDURA DI INDAGINE E DELLA VIA ALTERNAZIVA RISPETTO L'ATTUALE GEOPOLITICA: 

Il puzzle, la procedura di indagine e la via alternativa per gli attuali re della terra come descritta in Salmi 2: 10-12, salvo che, nel 2024 non sia già scaduto il tempo utile per le nazioni:

1)-Si può dimostrare l'esistenza di Dio come Creatore Onnipotente di tutto il cosmo e di tutte le forme di vita spirituali e terrene? Bisogna prendere in esame prove e indizi su 4 punti fondamentali della teoria dell'evoluzione, ossia: 

A)-Si può formare per caso e in modo casuale la prima forma di vita o ci vuole una entità superiore visto che solo una proteina adatta alla vita ha una probabilità su 10 elevato alla 113 di formarsi per caso. Ma, il DNA è molto più complesso di una proteina adatta alla vita e una cellula deve esser completa per poter sopravvivere e per potersi riprodurre e duplicarsi e per giunta ci vuole un ambiente favorevole affinché la vita possa sopravvivere e moltiplicarsi. Tuttavia, questo primo punto è molto più diramato e complesso e con ragionamenti correlati. 

B)-Cosa dice la testimonianza fossile riguardo i presunti anelli di congiunzione tra una specie e l'altra? Oggi di, non esiste nessun anello di congiunzione e molto probabilmente non è mai esistito un solo anello di congiunzione ma ogni specie vivente si è riprodotta solo secondo la propria specie. 

C)-Che dire riguardo alle mutazioni? Si può innescare un cambiamento verso una forma di vita più complessa o la mutazione è solo un danno al DNA che dopo qualche generazione si aggiusta?

D)-La selezione naturale può aiutare l'evoluzione da una specie a un'altra specie superiore e più complessa? O semplicemente una specie si può adattare all'ambiente proprio come è accaduto per l'uomo nero e bianco e proprio come è accaduto per la giraffa con il collo corto e il collo più lungo?

2)-Una volta che è stato dimostrato in modo palese e inequivocabile che deve esistere Dio come creatore della vita sulla terra perché altrimenti la vita non sarebbe possibile, sempre facendo uso della scienza fin la dove si può arrivare, si può dimostrare se esiste un testo sacro ispirato da "G" o Geova Dio e di quale testo sacro si tratta. La Bibbia non è un libro scientifico ma si è dimostrata accurata in tutti i versetti in cui può esser coinvolta la scienza moderna. Cito solo alcuni esempi: 

a)-nel libro di Giobbe la terra è descritta come sferica e sospesa nel nulla; 

b)-i figli dei patriarchi per ordine di Dio dovevano essere circoncisi l'ottavo giorno ma solo pochi decenni fa è stato scoperto che il neonato all'ottavo giorno rimargina più presto le ferite che non in ogni altro giorno e anno della sua vita; 

c)-nel libro dei Salmi è descritto in modo poetico l'esistenza del DNA, ma, il re Davide che visse circa 3000 anni fa non poteva sapere che noi siamo fatti di miliardi di cellule e che nel nucleo di ogni cellula c'è il DNA; 

d)-sulla collina chiamata monte Carmelo sono state trovate pietre cristallizzate simili a quelle che sono state trovate a Hiroshima dopo lo scoppio della bomba atomica e quindi Geova Dio fece uso di un fuoco nucleare per consumare l'olocausto del profeta Elia.  
 
E)-E' ovvio che una qualsiasi persona non ingenua e con mente scientifica può dimostrare a se stesso il fatto che la Bibbia fu ispirata da Dio e che essa dice sempre la vertà, basta lasciare che la Bibbia stessa si interpreti da se e inoltre in buona parte comparando ciò che dice la Bibbia facendo uso della storia, della archeologia, di varie scienze e perfino della attuale politica internazionale, compreso il fatto che la morale della gente sta cambiando in peggio specie dal 1914 in poi. Ma, questo studio e lavoro può farlo sia una persona comune sia un medico sia un scienziato che lavora alla NASA sia un premier o capo di governo sia un alto esponente della più importante Loggia massonica.

F)-Inoltre, ci sono prove schiaccianti sul fatto che il giardino di Eden è realmente esistito, inoltre l'angelo che usò un serpente o che prese le sembianze di un serpente per ingannare Eva perché aveva meno esperienza di Adamo, usò una psicologia di inganno simile a quella che oggi viene usata in tante pubblicità affinché tu stesso sia indotto a comprare un prodotto anche se sai di non averne bisogno ossia un inganno che bypassa la tua consapevolezza e ragionamento logico e che fa leva sul tuo desiderio.  L'arca di Noè esiste realmente. Con il ritiro della acque che hanno approfondito i mari e innalzato i monti, l'arca di Noè si è depositata a una altitudine di 4800 metri sopra il livello del mare sul grande monte Ararat che è alto circa 5200 metri, mentre, il piccolo Ararat è alto circa 3900 metri. Non solo, ma, ci sono prove schiaccianti che gli israeliti sono passati attraverso il Mar Rosso con l'aiuto di Geova Dio attraverso un passaggio naturale largo 900 metri e con la pendenza solo del 6%, inoltre vicino alla costa dove sono risaliti gli israeliti sono stati ritrovati i resti dell'esercito egiziano. Gli odierni presunti alieni sono esseri umani geneticamente modificati e oggi dispongono di velivoli con motori gravitazionali così ben oltre mezzo secolo fa l'esercito americano lavora con essi ed è per questo che da diversi anni l'esercito americano in via segreta dispone di velivoli circolari e triangolari con motori gravitazionali e con cui domani potrebbe esser resa molto più credibile una invasione aliena che potrebbe essere simulata nei cieli sopra alcune nazioni facendo uso del progetto Blue Bean. In sostanza gli odierni presunti alieni che oggi lavorano assieme all'esercito americano corrispondono ai giganti nefilim descritti nel libro di Genesi e i cui resti sono stati trovati in molti siti archeologici. (Personalmente io non avrei alcun problema e zero pausa a parlare con un qualsiasi dei presunti alieni perfino sotto il fondo dell'oceano, basta che fossimo messi in grado di comunicare e che io e loro potessimo comunicare nel reciproco rispetto). Ma, la lista continua, degli eventi importanti che sono realmente accaduti e che possono essere dimostrati con prove e indizi oggi disponibili. 

3)-Avendo dimostrato oltre ogni ragionevole dubbio che la Bibbia è la parola scritta del vero Dio, che dice sempre la verità e che è rivolta specificamente all'uomo che vive sulla terra, si può passare con la analisi del calcolo cronologica che parte dal autunno del 607 prima di Cristo, quando Nabucodonosor re di Babilonia fece conquistare Gerusalemme deportando in Babilonia per 70 anni gli israeliti, fino al autunno del 1914 quando ci fu una svolta storica ed rea appena scoppiata la prima guerra mondiale. NOTA BENE: Molto probabilmente gli eventi di fuoco, di ghiaccio e di errore umano che portarono all'affondamento del Titanic furono supervisionati da Satana e con l'affondamento del Titanic avvenuto il 15 aprile 1912 morirono anche tre persone molto influenti che erano contrari a far diventare privato il Federal Reserve. Nel 1913 cominciò in segreto il processo di "pace e sicurezza" USA-UK e nel dicembre 1913 divento una banca privata centrale, in quanto, i Rockefeller riuscirono a spingere l'allora presidente Wilson a firmare il 13 emendamento. Nella estate del 1914 scoppiò la prima guerra mondiale e in autunno finirono i 2520 anni che ci portano dal 607 prima di Cristo al 1914, una cronologia di eventi non casuali ma collegati uno all'altro. 

4)-C'è un segno composito fatto di tanti tasselli che avvengono nella nostra epoca, oltre al calcolo cronologico di 7 tempi corrispondenti a 2520 anni e che ci portano al autunno del 1914, ossia data in cui è iniziata la nostra epoca. Questa data del 1914 fu prevista 38 anni in anticipo da un gruppo di studiosi che negli Stati Uniti erano chiamati studenti biblici e fu proprio un massone molto ricco ma sincero che diede inizio al gruppo di studenti biblici con le sue risorse e il suo intelletto. Ovviamente, oggi di, nel 2024 la conoscenza e intendimento dei veri adoratori di Dio è aumentato tantissimo, come anche previsto nel capitolo 12 di Daniele. Inoltre io ritengo che oggi ci sia tutto il materiale necessario e tutte le prove disponibili e in sovrabbondanza per convincere alla conversione un qualsiasi governo e Loggia massonica affinché decida e abbia la determinazione a prendere posizione a favore di "G" Dio. Ma ciò deve avvenire prima che sia scaduto il tempo per le nazioni e per i re della terra, salvo che, nel 2024 sia ormai già troppo tardi. Il segno composito comprende: 

A)-Tante situazioni ed eventi che le nazioni avrebbero subito soprattutto dal 1914 in poi come terremoti in un luogo dopo l'altro, non semplici guerre ma nazione contro nazione e regno contro regno, esagerate penurie di viveri, pestilenze e non solo.

B)-Il cambiamento nel comportamento dei popoli e il degrado in generale della moralità con conseguente raffreddamento dell'amore da parte della maggioranza. 

C)-Il doppio ruolo degli USA-UK che hanno molta influenza sulla attuale politica internazionale.
D)-Il ruolo dell'Ottavo Re che oggi corrisponde alla Nazioni Unite.

E)-l'ultimo re del nord e l'ultimo re del sud descritti nel capitolo 11 di Daniele che rispettivamente corrispondono alla Russia con i suoi alleati e gli Stati Uniti con i suoi alleati ossia i paesi NATO, (e quindi anche se in segreto il WEF che si tiene ogni anno a Davos in Svizzera, la Casa Bianco, la Russia e molti altri governi potrebbero esser già in accordo per costituire un Nuovo Ordine Mondiale, una transazione ecologica ecc., la Russia non può mostrassi debole dal punto di vista militare nei confronti degli USA e della NATO, affinché gli USA e i suoi alleati non siano in grado di sopraffare la Russia ma siano costretti a negoziare con la Russia non solo sul come eventualmente costituire il Nuovo Ordine Mondiale). 

F)-Il marchio della bestia in Apocalisse grosso modo potrebbe corrispondere all'ultimo green pass tipico del percorso militare Covid-19. 

G)-Il segnale di "Pace e sicurezza" molto probabilmente verrà dichiarato ufficialmente dal quartier generale del Nuovo Ordine Mondiale, secondo come io presumo di aver capito, e molto probabilmente in un modo o nell'altro apparentemente sarà risolto il conflitto tra Israele e Palestina, forse nel peggiore dei modi, ma, dovrà esser formalmente risolto affinché possa avvenire il segnale di pace e sicurezza. 

H)-Oltre all'ultimo re del nord e all'ultimo re del sud, corrispondenti alla Russia e agli USA con i loro alleati, oltre all'Ottavo Re oggi corrispondente alle Nazioni Unite, oltre al Settimo Re ancora esistente e corrispondente agli USA-UK, ci sono tre principali forme di potere nell'attuale sistema politico ed economico prevalentemente di stampo capitalista a livello globale, ossia: i re della terra corrispondenti soprattutto agli attuali governi, Babilonia La Grande corrispondente a tutte le false religioni che cesseranno di esistere subito dopo il segnale di pace e sicurezza e i commercianti viaggiatori ma di cui ne fanno parte soprattutto i potenti banchieri internazionali, i capi delle multinazionali e potenti corporazioni. Durante la grande tribolazione sia i re della terra sia i commercianti viaggiatori proveranno rammarico perché il grande commercio e i grandi affari precipiteranno irreversibilmente proprio come un aereo andato in stallo, infatti nella grande tribolazione prevarrà il caos, il tutti contro tutti e il venir a meno del sistema perfino nel fornire i prodotti e i servizi essenziali a tal punto che molte cose di valore verranno gettate nelle pubbliche piazze.   
 
I)-Tuttavia dopo il probabile apice di potere del Nuovo Ordine Mondiale e dopo il segnale di pace e sicurezza e dopo la immediata eliminazione di tutte le religioni di Stato e non solo, comincerà una devastante, irreversibile e grande tribolazione alla fine della quale capitolerà lo stesso Nuovo Ordine Mondiale con tutte le nazioni e Stati politici in esso. Alla fine della grande tribolazione verrà versata la Apocalisse proprio dopo che i re della terra avranno cercato di eliminare l'ultima cosa scomoda rimasta sparsa fra le nazioni durante tutta la grande tribolazione. NOTA BENE: In questo breve testo io non ho citato quasi ami i versetti biblici e tante altre cose più o meno importanti per non rendere troppo lungo questo riassunto sul puzzle, sulla indagine e sulla probabile unica via di uscita per uno o più re della terra.

5)-Il secondo Salmo causa due dettagli principali molto probabilmente si riferisce solo ed esclusivamente alla nostra epoca iniziata nel autunno del 1914 in cui ci fu una svolta storica che fu riconosciuta anche da molti storici.

A)-Il primi tre versetti fano riferimento alla nostra epoca in cui: le nazioni sono in tumulto, (alcuni dettagli non gli cito), i re della terra e/o gli attuali governi, nazioni e gruppi potenti di affari sono sempre più uniti come un solo uomo, dettaglio possibile solo nella nostra epoca grazie ai moderni mezzi di trasporto e di comunicazione, grazie alla globalizzazione, grazie al complesso commercio internazionale dettato oggi dal capitalismo, grazie ai nemici in comune creati soprattutto dagli USA-UK e dalla NATO ossia il nemico in comune fabbricato di proposito affinché le nazioni si uniscano in modo formale contro questo stesso nemico in comune, (vedi l'auto-attentato del 11 settembre 2001 e il Sars-Cov-2 manipolato nel Maryland e poi sparso di proposito soprattutto con 4 vaccini per l'influenza), grazie al fatto che fra poco l'Ottavo Re, (oggi di, corrispondente alle Nazioni Unite), riceverà molta più autorità anche a livello ufficiale, (forse con un eventuale cambiamento di nome e di organizzazione) e "grazie" al fatto che fra poco verrà costituito un Nuovo Ordine Mondiale. Ma, nel secondo Salmo e ai versetti 2 e 3 viene fatto intendere che i re della terra saranno ben organizzati e ben coordinati sia eventualmente per mettere in atto il progetto Blue Bean subito dopo il segnale di pace e sicurezza sia per cercare di eliminare l'ultima cosa scomoda rimasta sparsa tra le nazioni fino alla fine della grande tribolazione.

B)-Ma, sarà proprio questo attacco finale da parte dei re della terra nei confronti dell'ultima cosa scomoda sparsa fra le nazioni  che spingerà il vero Dio a versare il suo giudizio negativo su tutte le nazioni, proprio, come descritto in Salmi 2: 4-9, in Daniele 2: 44, in Apocalisse 11: 18 e 19: 19-21, in Sofonia 1: 18, ecc. ecc.

C)-Quindi, nel versetti 10-12 del secondo Salmo, gli attuali re o governi della terra sono invitati a manifestare saggezza e ad allinearsi al unto Messia e Unto di "G" prima che scada il tempo utile ossia prima che arrivi il momento della grande ira da parte di Dio e del suo delegato. (Il primo dettaglio primario del secondo Salmo riferito solo alla nostra epoca riguarda i re della terra che solo nella nostra epoca dal 1914 in poi riescono a essere uniti come un solo uomo e il secondo dettaglio sta nel fatto che il mondo dell'umanità intero viene distrutto solo per due volte: la prima volta è stata durante il diluvio universale avvenuto circa 4300 anni fa e la seconda volta sarà durante il versamento della Apocalisse proprio come descritto anche in Salmi 2: 4-9.) Quindi uno o due re della terra o ancor meglio un intero Nuovo Ordine Mondiale, sarebbero stati molto saggi se avessero preso posizione a favore di Dio presumibilmente prima che si concluda il processo di pace e sicurezza iniziato in segreto nel 1913, vedi 1 Tessalonicesi 5: 3 e Matteo 24: 21-22. Molto probabilmente quando sarà iniziata la grande tribolazione sarà scaduto definitivamente il tempo utile per i re della terra affinché possano allinearsi al regno di Dio come citato anche nella preghiera standard del Padre Nostro.

6)-E' vero il principio secondo cui Satana ci ha messo in una pentola di acque sempre più calda e prossima alla ebollizione ma è anche vero che Geova Dio non gli ha permesso di metterci sopra il coperchio e siccome il giudizio divino non ha ancora iniziato a riversarsi sulle nazioni, potrebbe esserci ancora un residuo di tempo utile affinché almeno uno o due re della terra possano prendere posizione a favore del vero e solo grande architetto dell'universo Geova Dio, mentre, Satana il Diavolo si spaccia come il grande architetto dell'universo pur non essendolo. Geova Dio ha dato parte della sua energia per creare il cosmo, la materia oscura che lo tiene assieme, le varie forme di energie fisiche presenti nell'universo fisico e tutte le forme di vita sia spiritali sia terrene.

A)-Oggi di, alcuni politici e alcune persone comuni hanno le idee chiare su quale potrebbe essere una giusta e buona politica interna ed estera; a favore di una vera transazione ecologica; a favore di un social-capitalismo regolato da buone regole e in cui dovrebbe avere la priorità, non il massimo profitto, ma: la vita, il rispetto tra i popoli e l'ambiente; a favore di una economia fondata sulla guerra in una economia fondata sulla pace, a favore di energie alternative come: l'energia nucleare fredda, il motore a scoppio che può andare avanti ad acqua e/o a idrogeno, la fonte di energia elettrica presente nella ionosfera come suggerita dallo scienziato serbo Nicola Tesla e la macchina che annichilendo un solo grammo di ferro poteva dare l'energia corrispondente a centinaia di barili di petrolio come suggerita dallo scienziato siciliano Ettore Majorana; ecc. ecc. 

B)-Ma, giustamente un qualsiasi ministro e primo ministro di buona volontà potrebbe obiettare: ma io come faccio ad adempiere le promesse ai cittadini e come faccio a non ubbidire più a Washington se dopo i capi in seno al blocco occidentale mi mandano agenti segreti della CIA e/o di Mossad e/o della MI6 prima a minacciare me e la mia famiglia e poi a uccidermi? Inoltre, nel caso che non fosse conveniente farmi morire, come posso oppormi all'embargo e alla propaganda degli USA e della Unione Europea affinché il mio paese non cada in profonda crisi economica e affinché io e il mio governo non veniamo uccisi dal punto di vista politico? Gran parte dei parlamentari sono comprati dalla multinazionali e quindi eventuali pochi politici di buona volontà verrebbero subito eliminati proprio come è accaduto negli anni 80 in Burkina Faso quando un intelligente e bravo premier di colore fu ucciso dalla CIA o quando nel 2014 il premier libico Gheddafi fu ammazzato perché voleva costituire una rete di banca africana libera dal signoraggio bancario delle banche occidentali o quando John Kennedy fu fatto uccidere dalla MI6 soprattutto perché voleva dare la sovranità del Dollaro agli Stati Uniti e non più alla banca privata Federal Reserve, ecc. ecc. 

C)-I singoli individui che vogliono adorare Dio e servire Gesù nel modo coretto, seguono il principio contenuto i Matteo 24: 45 e Matteo 25: 31-46 che fa riferimento al canale terreno esistente nella nostra epoca tra Dio, i veri adoratori di Dio e l'intera umanità, compresi gli attuali re della terra. Inoltre storicamente parlando, questo schiavo o economo fedele corrispondente al corpo direttivo della vera religione sarebbe sorto nel 1919.  Quindi per principio se il singolo adoratore di Dio e l'intero gruppo dei veri adoratori di Dio possono esser guidati ed essere in parte protetti anche a livello circostanziale, per logica, anche un re delle terra o governo potrebbe ricevere una sorta di protezione a livello circostanziale affinché tale governo possa essere in grado di mettere in pratica la saggezza descritta in Salmi 2: 10-12 ma senza dover soccombere per mano dell'imperialismo USA e/o per mano di agenti segreti deviati spesso e volentieri ingaggiati per uccidere tutte le persone scomode specie se particolarmente influenti sugli affari e sulle politiche dell'attuale sistema mondiale. 

D)-Ok, ma, un premier giustamente potrebbe rispondermi: ma chi mi assicura che i Testimoni di Geova fanno parte della vera religione e che il corpo direttivo di questa religione con cui potrebbe mettersi in contatto anche un governo corrisponde veramente all'economo o schiavo fedele e saggio come descritto in Matteo 24: 45?

E)-Beh, gli alti funzionari di buona volontà in seno ai governi e alle Logge potrebbero organizzare un processo segreto per cercare di dimostrare con tutta una serie di prove e indizi se esiste una vera religione e di che religione si tratta. Dopo di che uno o più governi se di buona volontà avrebbero potuto mettersi in contatto e mostrare rispetto al corpo direttivo veramente preposto da Dio per guidare i suoi adoratori ed eventuali re della terra di buona volontà e saggi. State pur certi che, se il tempo per le nazioni non è ancora scaduto e se un re della terra o governo o se un intero corpo direttivo del Nuovo Ordine Mondiale si alienasse a Dio nel modo giusto, (possibilmente prima che termini il processo di pace e sicurezza iniziato in segreto nel 1913 per volontà dei Rockefeller), tale gruppo di persone potrebbe ricevere una protezione a livello circostanziale da Dio affinché i servitori di Satana in opposizione a Dio non possano eliminare eventuali governi ed eventuali alti funzionari in seno alle logge se di buona volontà e se eventualmente avessero deciso ed essere in grado di interrompere l'eventuale giuramento e voto fatto a Satana visto che in seno alle logge c'è anche l'esoterismo.

F)-Da un lato per principio metaforico Satana ci ha messo in una pentola di acqua bollente ma non gli è stato permesso di mettervi sopra il coperchio affinché possiamo ancora essere in tempo di uscire dalla pentola prima che l'acqua diventi troppo calda, tuttavia gran parte delle rane cotte a fuoco lento rimarranno nella pentola fino a essere uccise. Dall'altro lato la promessa descritta in Salmi 2: 10-12 non è composta da frasi rettoriche ossia come se Dio avesse pensato che per gli attuali governi sarebbe stato comunque impossibile uscire dalla supervisione di Satana che attualmente sta portando tute le nazioni verso la situazione di Armageddon, ma, se un re della terra avesse manifestato vera e sincera saggezza in ubbidienza al Unto di Geova allora per logica Dio, che non può mentire e non vuole mentire, gli avrebbe poi dato la adeguata protezione a livello circostanziale. 

7)-Il puzzle e la procedura di indagine avrebbe fatto venire alla luce molte altre verità a livello spirituale e politico e che avrebbero potuto esser di aiuto a molti governi, capi di governo e parlamentari, anche per non farsi più ingannare da capi di governo come Netanyahu, ad esempio, l'antico Israelite ha trasgredito molte volte il patto fatto con Dio attraverso la legge mosaica e i dieci comandamenti, ci sono stati alcuni re brevi e fedeli a Dio e molti altri re ebrei malvagi. Ne 607 prima di Cristo Israele è stato in parte rigettato da Dio dal essere una nazione eletta infatti nel 607 cesso di esserci un re a capo del antico Israele, Inoltre, con la messa al palo di Gesù termino il patto della legge e inizio un nuovo patto per un Israele e una Nuova Gerusalemme di carattere spirituale e quindi con la morte di Gesù l'antico Israele cesso definitivamente di essere la nazione eletta di Dio. Se la nazione di Israele fosse rimasta fedele fino alla venuta di Gesù Cristo come uomo, molto probabilmente sarebbe stata riservata solo agli israeliti la opportunità di ricevere l'immortalità e di far parte dei 144.000 re e sacerdoti che avrebbero regnato al fianco del Cristo per mille anni, ma, siccome Israele fu rigettata definitivamente da Dio dal essere una nazione eletta, tale opportunità di far parte dei 144.000 re e sacerdoti è stata estesa a tutte le persone della terra da 33 dopo Cisto fino ad oggi ossia fino al momento che sarà completata la raccolta dei 144.000 da parte di Dio, raccolta che potrebbe terminare proprio all'inizio della grande tribolazione. Quindi, tra i componenti della Nuova Gerusalemme ci saranno persone riportate alla vita come spiriti immortali sia tra gli ebrei sia tra persone di tutte le altre nazioni. Quindi per concludere questo discorso su Israele: che dire se oggi Gesù Cristo in persona si trovasse di fronte al premier Netanyahu? Netanyahu verrebbe lodato da Gesù sia per il genocidio che sta compiendo in Gaza, sia per il fatto di voler far costruire un secondo canale proprio attraverso Gaza, oltre a quello di Suez gestito dall'Egitto, affinché Israele e Stati Uniti abbiano in assoluto il maggior controllo sui traffici nel Mediterraneo e anche in vista della imminente ufficializzazione del Nuovo Ordine Mondiale e visto che i fenomeni come Netanyahu vorrebbero riavere i territori corrispondenti a quelli dell'antico Israele e da cui deriva la guerra contro l'Iran? Inoltre, l'attuale Israele costituito nel 1948 dall'ONU ha realmente il supporto e approvazione di Dio? O molto probabilmente Gesù avrebbe pronunciato gravi frasi di condanna nei confronti di Netanyahu invitandolo a convertirsi immediatamente proprio come fece il malvagio re Manasse? 

A)-Le profezie bibliche si adempiono anche per il fatto che Dio onnipotente può controllare le situazioni che si verificano sulla terra affinché il processo a cielo aperto che è in corso da oltre 6000 anni possa svolgersi e concludersi nel modo più corretto, ma, senza che tutte le persone coinvolte nel adempimento delle profezie siano private del proprio libero arbitrio, anche se effettivamente nel attuale sistema ci sono situazioni e pressioni che facilmente possono ingannarci, sviarci e indurci  a percorrere la strada larga che conduce alla distruzione.

B)-La terra e la vita in essa è stata creata da Dio per sostenere la vita e affinché gli esseri umani, ma non solo, potessero godersi la vita ma gestendo nel modo giusto la terra, mentre invece, l'attuale capitalismo guidato da fenomeni come Bill Gates non solo sta andando contro natura e contro il proposito di Dio, ma, è un capitalismo orientato a rendere l'intera terra abitata come se fosse una società per azioni con il solo scopo di ottenere il massimo profitto a tutto vantaggio di una stretta oligarchia. Al tempo stabilito Geova Dio porrà termine a tutta queta follia e sarà costretto a distruggere tutti i malvagi impenitenti ma prima che la calamità si verifichi Dio onnipotente fa in modo che i suoi nemici siano avertiti in tempo affinché essi possano imboccare la via della salvezza e perseverare in essa fino alla fine. Salmi 2: 10-12 in specifico è rivolto ai re della terra nella nostra epoca che corrisponde anche agli ultimi giorni di questo sistema in cui ci sarebbero stati tempi difficili (ma non impossibili).

8)-I miracoli e le opere potenti da parte di Dio servivano per aiutare i gentili e le persone delle nazioni a identificare la vera congregazione nel primo secolo e quindi i miracoli e le opere potenti di origine divina sono terminate nel primo secolo, mentre invece, tutti gli odierni miracoli e opere potenti sono compiute da forze demoniache per sviare i miscredenti e affinché continuino ad aderire a una tra le tante false religioni che comunque verranno eliminate per decreto dei governi immediatamente dopo il segnale di "pace e sicurezza" e il probabile uso del progetto Blue Bean, tuttavia nella nostra epoca il vero Dio lavora sulle situazioni ed eventi affinché i sui servitori siano protetti e guidati come gruppo. Un premier che mettesse in pratica il consiglio sottinteso in Salmi 2: 10-12, potrebbe non ricevere una protezione circostanziale divina che garantisce totale sicurezza e incolumità tuttavia l'intero governo e gruppo di politici di buona volontà potrebbe comunque ricevere molta protezione divina a livello circostanziale come gruppo nel suo insieme. Se il tempo utile per le nazioni non è già terminato, i politici e gli alti funzionari di buona volontà dovrebbero provare a metter alla prova Geova o "G" Dio nel modo giusto e sperimentare se possono ricevere una protezione divina senza essere ammazzati da agenti segreti deviati. A mio parere c'è la possibilità che se la mia analisi fosse corretta e se il tempo utile per i re della terra non fosse ancora scaduto, (mentre molti singoli individui molto probabilmente potranno prendere posizione anche dopo il grido di pace e sicurezza e durante la grande tribolazione), "G" Dio potrebbe spingere al successo perfino la tesi che avrei potuto pubblicare con il vostro aiuto e quindi affinché tutti i re della terra possano avere la conoscenza e l'intendimento per decidere di mettere in pratica la saggezza e perspicacia come sottintesa in Salmi 2: 10-12. Se l'Onnipotente decidesse di benedire il libro sul puzzle, sulla procedura di indagine e sul come mettere in pratica Salmi 2: 10-12 e quindi senza esser fatti secchi per Venezia dai servitori di Satana che sono in stragrande maggioranza e che dispongono dei migliori professionisti per adempiere qualsiasi genere di lavoro sporco, in aggiunta, con il supporto di Satana, il libro potrebbe ottenere un successo perfino ben oltre le prospettive della Loggia statunitense di cui voi potreste far veramente parte. 

9)-Così, se molti governi, parlamentari e giudici avessero auto la possibilità di approfondire la possibile verità sulla promessa divina descritta in Salmi 2: 10-12, allora, un re della terra o due re della terra o perfino un intero Nuovo Ordine Mondiale, (eventualmente grazie ad alcuni alti funzionari di buona volontà appartenetti alla Loggia degli illuminati che molto probabilmente non è coinvolta nel esoterismo a differenza delle logge massoniche che invece lo sono), potrebbe cercare di allinearsi al proposito di Dio abbandonando così  il binario storico imposto da Satana che attualmente sta portando tutte le nazioni politiche nella situazione di Armageddon. 

10)-Ovviamente se il tempo utile per le nazioni di per certo scade definitivamente durante il periodo storico vicino e/o corrispondente al segnale di "pace e sicurezza", è necessario che alcuni re della terra di buona volontà e/o un intero Nuovo Ordine Mondiale multipolare e democratico abbandoni subito il folle percorso storico imposto da Satana e quindi un poco di tempo in anticipo che venga concluso il processo di pace e sicurezza iniziato in segreto nel 1913 per avere il tempo di dimostrare a Dio di essersi allineato al proposito divino secondo la saggezza sottintesa in Salmi 2: 10-12.

11)-Forse un re della terra di buona volontà convertito al vero Dio in tempo utile avrebbe potuto determinare una grande tribolazione molto meno devastante al suo popolo e alla fine della grande tribolazione il re della terra saggio avrebbe avuto la conoscenza e intendimento per evitare di farsi coinvolgere nel attacco finale, vedi Salmi 2: 2-3. Inoltre, un Nuovo Ordine Mondiale multipolare e veramente democratico avrebbe potuto sia spingere più facilmente la Russia e i suoi alleati ad aderire al NWO sia a spingere più governi possibile ad abbandonare il percorso storico imposto da Satana verso la situazione di Armageddon, ossia la situazione negativa finale in cui tutte le nazioni staranno per essere distrutte come dei vasi di argilla colpiti da uno scettro di ferro, Salmi 2: 4-9.

12)-Se la analisi che propongo fosse esatta e se il tempo utile per i re della terra non fosse ancora scaduto, alcuni re della terra avrebbero ancora potuto adempiere la promessa e profezia descritta in Salmi 2: 10-12, mentre, tutti gli altri re della terra avrebbero comunque dovuto subire il giudizio avverso proprio come descritto in Daniele 2: 44, Apocalisse 11: 18 e 19: 19-21, ecc. ecc. 

13)-L'intendimento attuale da parte dei Testimoni di Geova, secondo cui tutti i re della terra devono per forza essere distrutti in quanto le profezie bibliche farebbero riferimento a tutti i re della terra, potrebbe essere un intendimento in parte errato in quanto nel 1919 la conoscenza e l'intendimento biblico poteva essere ancora scarso e insufficiente per poter convincere con tante prove e indizi uno o più re della terra affinché prendano posizione corretta a favore del vero Dio, mentre oggi nel 2024 la conoscenza e intendimento e sovrabbondante e più che sufficiente per comprendere a fondo ogni verità biblica, inoltre, per logica dovrebbe potersi adempiere sia la profezia di Salmi 2: 10-12 sia le profezie come quella di Daniele 2: 44 che si riferisce alla maggioranza dei governi che andranno alla distruzione. Non solo, ma, il giudizio divino comincerà ad esser versato fin dal grido di pace e sicurezza quando Dio interverrà per favorire il caos e il tutti contro tutti della grande tribolazione ma che di fatto in buona parte sarà già stata favorita dal retaggio storico percorso delle nazioni nel ultimo periodo del processo di pace e sicurezza di cui ne ha fatto parte sia il percorso militare Covid-19 sia il genocidio in Gaza sia la falsa transazione ecologica e non solo, 1 Tessalonicesi 5: 3 e Matteo 24: 21-22.

14)-Link: 

https://iltriangolodellebermude.blogspot.com/2023/05/il-deep-state-usa-uk-e-i-poteri.html

al capitolo 33

-47-

1)-Ma, per lo Stato sionista di Israele e per il Blocco Occidentale supervisionato da forze sovranazionali nazi-sataniche qualsiasi mezzo per quanto diabolico e disumano vale il fine finale. Si, ma, peccato che non esiste nessuna causa nobile per garantire un mondo migliore per pochi sopravvissuti e neanche per una stretta oligarchia di oligarchi. 

2)-Dal canale Telegram di Raffaela Regoli il documentario di un' ora e 21 minuti sui crimini commessi dall'esercito israeliano in Gaza e con tanto di festeggiamenti da parte dei soldati dopo aver sterminato civili inermi e spesso inconsapevoli di quello che sta per accadergli. Ma, nel blocco occidentale si continua a parlare di Israele che ha il diritto di difendersi, del terrorismo di Hamas, degli ostaggi tenuti da Hamas e del 7 ottobre 2023, che Israele "è" l'unica democrazia in Medioriente, che i Stati confinanti a Israele come l'Iran sono paesi terroristi, ecc. Morale del discorso: sempre e comunque Israele ha il diritto di aggredire perché sarebbe l'unica democrazia in Medioriente e perché ha il diritto di difendersi in ragione del terrorismo di Hamas ma i palestinesi sono terroristi se si difendono dagli israeliani anche se invadono il territorio palestinese, facendo scappare le famiglie dalle loro case e perfino uccidendo i bambini quando giocano a pallone nei cortili, mentre, in Italia il premier nemmeno osa criticare Israele e Netanyahu per il genocidio in Gaza che si sta consumando già da un anno, dopo circa 70 anni di Apartheid da parte di Israele. NOTA BENE: (Naturalmente, chi controlla Facebook, con la scusa secondo cui alcune foto potrebbero esser troppo forti per alcuni utenti, di fatto vuole nascondere i crimini compiuti da Israele e che nel contempo vengono sostenuti dal Blocco Occidentale governato da dietro alle quinte da una oligarchia nazi-satanica.)

https://t.me/RaffaellaRegoli/4164

🔤🔤🔤🔤🔤🔤🔤🔤🔤🔤🔤🔤

3)-L'unità investigativa di Al Jazeera denuncia i crimini di guerra israeliani nella Striscia di Gaza attraverso foto e video pubblicati online dagli stessi soldati israeliani durante il conflitto durato un anno. L'I-Unit ha creato un database di migliaia di video, foto e post sui social media. Ove possibile, ha identificato i poster e coloro che vi compaiono. Il materiale rivela una serie di attività illegali, dalla distruzione indiscriminata e dal saccheggio alla demolizione di interi quartieri e agli omicidi. Il film racconta anche la storia della guerra attraverso gli occhi di giornalisti palestinesi, operatori per i diritti umani e normali residenti della Striscia di Gaza. E denuncia la complicità dei governi occidentali, in particolare l'uso della RAF Akrotiri a Cipro come base per i voli di sorveglianza britannici su Gaza. SOLO IN ESCLUSIVA TRADOTTO INTERAMENTE IN  ITALIANO SU QUESTO CANALE!

https://t.me/lanuovanormalita






























4)-Rafaela Regoli:😭❌E LORO ERANO PERICOLOSI TERRORISTI? Mi scuso per la crudeltà delle immagini ma questo è sulla coscienza  di chi ci governa impunemente e di noi che non siamo stati capaci nei fatti di arrestare questo genocidio.

🖌SEGUIMI SUL CANALE: https://t.me/RaffaellaRegoli


5)-Il 7 Ottobre sta già diventando come il 27 Gennaio, ogni anno ci saranno fiumi di lacrime di coccodrillo. Il prima e il dopo non esistono per i lupi travestiti da agnelli. Se la cantano e se la suonano, coi loro servi al seguito.


6)-Beh, Se Israele fosse cancellato o comunque reso inoffensivo con una o più bombe atomiche, molto probabilmente i danni sarebbero stati ridotti non di poco: 🇮🇱 SMOTRICH: "DAMASCO DIVENTERÀ “A POCO A POCO” PARTE DI ISRAELE IN FUTURO" Il ministro delle finanze israeliano Bezalel Smotrich afferma a chiare lettere di volere uno “stato ebraico” che si estenda alla Palestina, alla Siria, all’Iraq, al Libano, alla Giordania, all’Egitto e all’Arabia Saudita. “È scritto che il futuro di Gerusalemme è espandersi fino a Damasco”.🟥 Segui Giubbe Rosse: Portale | Ultim'ora su Web


7)-Tuttavia il malvagio e nazista Stato e governo di Israele, non essendolo solo il premier Netanyahu, non è poi così quasi del tutto invincibile come invece vogliono farci credere attraverso la propaganda divulgata in occidentale.

🇱🇧 LIBANO. CONVOGLIO ISRAELIANO COLPITO A RAS AL-NAQOUR. In diretta TV, veicoli militari dell'esercito israeliano stanno bruciando nel sito di Ras Al-Naqoura al confine libanese-palestinese. A Ras Al-Naqoura, un intero convoglio di veicoli dell'esercito israeliano è stato colpito dalla resistenza, bruciando in diretta televisiva. Al-Mayadeen riferisce che il convoglio era composto da circa 60 soldati, 5 carri armati Merkava e un certo numero di altri veicoli. È stato preso di mira dopo il monitoraggio con missili e "armi appropriate". Al-Manar ha aggiunto che diversi veicoli sono stati distrutti: "L'esercito di occupazione è avanzato lungo la linea occidentale vicino al mare e ha tentato di prendere il controllo dell'area per sorvegliare la costa che si estende fino a Sour, ma le sue forze sono state attaccate dalla resistenza. La resistenza ha distrutto 5 carri armati accompagnati da forze di fanteria usando missili anticarro e proiettili. L'occupazione ha tentato 6 volte negli ultimi giorni di entrare in quest'area ed è stata accolta con missili di resistenza e fuoco". Fonte: 🟥  Giubbe Rosse


-48-

L'uragano Milton che ha colpito la Florida e le continue inondazioni in Italia da quella in una valle delle Marche fino a inizio autunno 2024 vengono attribuiti soprattutto o sola ai cambiamenti climatici e per colpa del mondo civile, tuttavia: visto che le vetture a benzina e a nafta non generano neanche il 10% dei gas a effetto serra, (per non parlare della deforestazione, dell'inquinamento dei mari e dei territori, delle variazioni del sole e non solo, responsabili dei cambiamenti climatici); perché ai telegiornali e ai documentari non parlano mai o quasi mai di tutti i gas a effetto serra generati dagli aerei civili e militari e pure dalle navi da crociera che sono meno indispensabili rispetto alle navi per il trasporto delle merci? Inoltre, perché ai telegiornali non si parla mai della geoingegneria usata dalla NATO e da Israele per modificare il meteo molto probabilmente affinché i popoli siano persuasi e costretti a sostenere la falsa transazione ecologica? Con la geoingegneria, oggi di, non solo si è in grado di favorire la pioggia in determinate zone come spesso colpite dalle alluvioni, di impedire la pioggia per aggravare o per generare lunghi periodi di siccità, di ingrandire la grandine, (esistendo almeno tre brevetti), per causare maggiori danni e addirittura di influire sul ciclo, direzione e intensità dei venti, si, essendo stata confessata questa verità scomoda perfino nel 2018 al programma di Bruno Vespa, (considerato ufficiale in Italia), dopo che ci fu il forte vento che abbatté tantissimi alberi nel bellunese? Quindi, come le alluvioni in Italia vengono favorite sia dalla non cura dei territori per colpa della amministrazioni locali e/o del governo centrale sia di proposito dalla NATO, molto probabilmente anche gli uragani possono venir intensificati di proposito affinché anche i cittadini americani siano esasperati dai cambiamenti climatici e convinti a sottomettersi alla falsa transazione ecologica.  Un Nuovo Ordine Mondiale portato verso la sua costituzione a livello ufficiale, (come presunto garante di pace e sicurezza), attraverso la guerra filo NATO in Ucraina, il genocidio in Gaza e le guerre in Medioriente da parte di Israele e non solo da parte di Israele,  le campagne di vaccinazioni e la falsa transazione ecologica per ridurre la popolazione mondiale e per demolire l'economia non globale, la digitalizzazione con lo scopo primario di controllare le popolazioni e di punire i cittadini non ubbidienti e/o scomodi al sistema, altre emergenze e crisi  provocate di proposito,  varie forme di propaganda, di scienza spazzatura e di manipolazione psicologica per influire sui nostri pensieri, desideri, scelte e per metterci uno contro l'altro, ecc. ecc. di per certo sono tutti "ingredienti" che non ci stanno portando verso un mondo migliore per pochi sopravvissuti, in pace e sicurezza e sotto la supervisione di un Nuovo Ordine Mondiale che per i potenti del blocco occidentale dovrebbe pure essere feudale, transumano e nazi-satanico, ma, dopo il segnale fittizio di pace e sicurezza, 1 Tessalonicesi 5: 3, verso: Matteo 24: 21-22, Sofonia 1: 18, Salmi 2: 4-9, Daniele 2: 44, Apocalisse 11: 18 e 19: 19-21, ecc. ecc. Ciò che l'uomo e anche le nazioni seminano, prima o poi raccoglieranno!!!















-49-

Cosa potrebbe esserci dietro all'attacco israeliano ai caschi blu oltre alla volontà di Netanyahu a nascondere i crimini di guerra da parte dello Stato e governo sionista e nazi-satanico di Israele?

1)-(Copiato e incollato): ATTACCO ISRAELIANO A CASCHI BLU / UNIFIL: "CI VOGLIONO COSTRINGERE AL RITIRO PER NON AVERE TESTIMONI SCOMODI." CROSETTO: "ITALIA E ONU NON PRENDONO ORDINI DA ISRAELE." ISRAELE A UNIFIL:" SPOSTATEVI DI 5 KM." L'attacco di Israele alla missione Unifil avrebbe l'obiettivo di "costringerla a ritirarsi per non avere testimoni scomodi in vista di pianificazioni future" dell'esercito di Tel Aviv in Libano. È questa, secondo quanto si apprende da qualificate fonti della sicurezza che seguono il dossier mediorientale, la lettura che Unifil dà dell'attacco israeliano contro le basi della missione Onu. Sempre secondo quanto si apprende, la situazione starebbe ora tornando alla normalità e il comandante di Unifil, il generale Arnoldo Lazaro, avrebbe già contattato gli israeliani per esprimere la condanna all'attacco e protestare ufficialmente. "Non esiste la giustificazione di dire che le forze armate israeliane avevano avvisato Unifil che alcune delle basi dovevano essere lasciate. Ho detto all'ambasciatore di riferire al governo israeliano che le Nazioni Unite e l'Italia non possono prendere ordini dal governo israeliano". Così il ministro della Difesa, Guido Crosetto, in conferenza stampa a Palazzo Chigi". "Gli atti ostili compiuti e reiterati dalle forze israeliane potrebbero costituire crimini di guerra, si tratta di gravissime violazioni alle norme del diritto internazionali, non giustificate da alcuna ragione militare", ha aggiunto il ministro.  "Gli atti avvenuti non hanno una motivazione militare - ha detto -. Aspettiamo la risposta per capire cosa abbia portato a fare ciò che è avvenuto. Non sono colpi partiti per errore". Un portavoce dell'Unifil ha dichiarato al sito di notizie Walla, ripreso dal Times of Israel, che la forza multinazionale di mantenimento della pace nel Libano meridionale ha respinto la richiesta israeliana di evacuare le postazioni lungo il confine tra Israele e Libano. Il portavoce invita Israele e Hezbollah a rispettare la risoluzione 1701 del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite, che impone a Israele di non oltrepassare la Linea Blu e a Hezbollah di disarmare e ritirare le sue truppe a nord del fiume Litani, a 18 miglia dal confine.

2)-Il mio commento: l'aggressore primario è Israele sia per quanto riguarda Gaza sia per quanto riguarda i paesi islamici confinanti con Israele e non solo, si, in quanto perfino la strage di Ustica avvenuta nel 1980 è stata compiuta da Israele inoltre Israele tiene sotto Apartheid i cittadini in Gaza da circa 70 anni prima del 7 ottobre 2023. Il governo italiano avrebbe dovuto capire da molti anni prima, del 7 ottobre 2023, che non si doveva fornire armi a Israele e che non si doveva neanche esser alleati con Israele ma come invece il Deep State sionista USA-UK ha imposto all'Italia di fare. Molto probabilmente, oltre agli interessi regionali e imperialisti di Israele, Netanyahu e coloro che lo sostengono vogliono allargare più possibile il conflitto coinvolgendo anche l'Europa affinché possa avere almeno un inizio una terza guerra mondiale non frammentata come pretesto eccellente per eventualmente riorganizzare, dare altro titolo e molto più potere all'Ottavo Re che oggi corrisponde alle Nazioni Unite e che domani potrebbe diventare il quartier generale del NWO-NOM e quindi eventualmente per costituire al più presto un Nuovo Ordine Mondiale possibilmente, (non multipolare come invece la Russia potrebbe costringere a far costituire), ma, sionista, feudale, transumano e nazi -satanico.

3)-Teoricamente, dopo la non tanto probabile costituzione di questa follia nazi-satanica, sarebbe dovuto esser più facile imporre altre campagne vaccinali a livello globale per ridurre la popolazione, per imporre dovunque le città dai 15 minuti dentro le quali controllare e far morire in sordina la popolazione ritenuta di troppo, per imporre il grande reset per eliminare il contante e la proprietà privata ai comuni cittadini, (poveri e ricchi), e pure in probabile dittatura sanitaria permanente con imposizione del ultimo green pass o marchio della bestia se individualmente non si vorrà esser esclusi dal sistema con il conto e identità bloccati, per giunta, in un mondo reso ateo e senza religioni per legge in opposizione forse non dichiarata al Regno di Dio, del resto, essendo da diversi anni i fenomeni come Bill Gates, Ursula von der Leyen, George Soros, Netanyahu e non solo, che probabilmente pensano di potersi sostituire a Dio e probabilmente pensando di far diventare il NWO-NOM come l'oggetto supremo da venerare come fosse Dio e che avrebbe pure portato e garantito pace e sicurezza.

4)-Il proseguo di poi, immediatamente dopo l'apice di potere del probabile appena costituito Nuovo Ordine Mondiale, non sarà di un mondo migliore per pochi sopravvissuti in pace e sicurezza ma invece i potenti perderanno molto velocemente il controllo sulle sorti del mondo e "sara fumo e caos" ovunque fino al giorno in cui non sarà stato versato il giudizio avverso del vero Dio su questo intero sistema malvagio politico ed economico come oggi noi lo conosciamo.

5)-Dopo il versamento della Apocalisse non ci sarà più l'Israele terreno, (quello costituito nel 1948), inoltre, tanto meno: con i territori del antico Israele, a gestione di un secondo canale più largo di quello di Suez, a sfruttamento dei giacimenti di gas e di petrolio (che ancor oggi appartengono ai palestinesi ebrei di Gaza), a maggior controllo sul commercio e movimenti militari nel Mediterraneo assieme all'attuale sceriffo del mondo, (gli USA-UK) e ai vertici più ad alto livello del Nuovo Ordine Mondiale che potrebbe avere la capitale ad Astana ma essendo lo stesso odierno Stato sionista di Israele di provenienza prevalentemente kazaka. Al contrario, dopo il versamento della Apocalisse, per mille anni ci sarà la Nuova Gerusalemme spirituale composta da 144 mila re e sacerdoti che assieme al Messia regneranno dal cielo sulla terra per 1000 anni riportando l'umanità alla perfezione e la terra a essere un paradiso risanato da tutti i danni causati dall'uomo sotto il dominio di Satana. Da questo intendimento un qualsiasi re della terra e/o il corpo direttivo di un intero NWO dovrebbe poter capire l'importanza e l'urgenza di metter subito in pratica la saggezza e perspicacia come consigliata e sottintesa in Salmi 2: 10-12 la quale per principio si dovrebbe collegare a Matteo 24: 45-51 e 25: 31-46. 

6)-Oggi di, non c'è più tempo per far svegliare pienamente e per indurre alla determinazione ad agire in modo mirato la maggioranza dei cittadini e auto-determinati in seno alle nazioni riguardo la gravità e urgenza in cui versa la situazione mondiale, inoltre molte persone deviano i propri pensieri, consapevolezza e desideri in base ai sentimenti, emotività e convenienza di parte sul momento e quindi inutile dire di andarci piano nel confessare le verità nascoste a breve e medio termine solo per evitare di far paura alla gente che a sua volta tende ancor più a non ascoltare e non recepire il messaggio di "imminente" calamità a livello globale. 

7)-Molti individui moriranno in anticipo anche dopo il percorso militare Covid-19 tuttavia se una persona cerca di usare la propria capacità di pensare, senza farsi sviare dal sentimentalismo e dai pensieri comuni, può evitare di cadere in molte trappole che ci pone il sistema. Dio Onnipotente ci ha fornito l'intelligenza e la possibilità di esercitare la nostra capacità di pensare, anche se chi più e chi meno, ma, se uno pensa e si comporta come uno stupido in questo sistema dopo ne deve subire le conseguenze e Dio deve permettere che ciò accada visto che è in corso un processo a cielo aperto e visto che per ora viviamo ancora in un sistema governato da Satana.

8)-NOTA aggiunta a questo capitolo il 13 ottobre 2024: oltre al fatto che la vita dei palestinesi in Gaza vale assai poco per il blocco occidentale nel suo insieme e vale zero per il governo ed esercito israeliano, quasi di per certo Israele mente riguardo Hamas che da due anni avrebbe pianificato un 11 settembre 2001 per Tel Aviv al 7 ottobre 2023. L'11 settembre fu un auto-attentato pianificato dal Deep State USA per avere un pretesto eccellente e un nemico in comune ed evidentemente il governo israeliano sfrutta questa forma di propaganda per giustificare ulteriormente i crimini di guerra che ha e che sta ancora compiendo anche dopo aver attaccati il contingente ONU, proprio, come fa da tempo attraverso la scusa del terrorismo di Hamas, degli ostaggi e secondo cui Israele sarebbe la "sola" democrazia in Medioriente e quindi come per dire che Israele avrebbe sempre ragione e il diritto legittimo di difendersi; si, ma, per giustificare qualsiasi inimmaginabile crimine contro l'umanità. Inoltre supponendo per assurdo che Hamas avesse veramente pianificato un 11 settembre 2001 per Tel Aviv e pure coinvolgendo il Libano e l'Iran, ma, sta di fatto che Israele e i media occidentali tengono nascosto ciò che i palestinesi hanno subito e sofferto per circa 70 anni sotto Apartheid e sul fatto che Netanyahu voleva il genocidio in Gaza ed espandere Israele su altri territori limitrofi fin da molti anni prima di diventare premier. Ricordando poi che, i 100 ostaggi non giustificano lo sterminio di oltre 50 mila tra bambini, donne e uomini più altrettanti se non di più civili invalidi e perfino soccorritori esterni feriti e/o uccisi, verità scomode su cui l'occidente sta quasi del tutto zitto e ne ha parlato, (in non solo pro Israele e in non solo seconda la solita pantomima del terrorismo contro cui Israele avrebbe il diritto di difendersi), appena intorno al 12 ottobre 2024 dopo l'attacco di Israele al contingente ONU in cui lavorano anche degli italiani. Beh, forse, lo scenario creato da Israele in questo ultimo anno con riflesso importante sulla intera geopolitica, (senza bisogno che si espanda ancor più il genocidio in Palestina, la guerra in Libano e in Iran ma non solo), sarebbe già sufficiente a spingere le nazioni a costituire subito a livello ufficiale un Nuovo Ordine Mondiale, si, proprio secondo il piano del Vaticano, della loggia degli illuminati e delle logge massoniche e delle grandi corporazioni, (tuttavia non si può escludere un inizio di terza guerra mondiale non frammentata, con la esplosione di almeno un ordigno nucleare e di un secondo periodo di emergenza simile se non peggiore a quello del Kovyd-19 in molte nazioni e quindi affinché i popoli siano più propensi ad accettare il NWO-NOM come unica e miglior soluzione che in breve avrebbe spinto alla dichiarazione ufficiale di "Pace e sicurezza".







-50-

🇵🇸/🇮🇱 NEW: The New York Times has published the testimonies of 44 doctors, nurses, and paramedics who witnessed numerous cases of preteen children shot in the head or chest in Gaza, including an 18-month-old girl with a gunshot wound to the head. One trauma surgeon, who worked in Gaza from March 25 to April 8, recounted, 'Every day we were there, I saw a new young child who had been shot in the head or the chest.' Dr. Mimi Syed, who worked in Khan Younis from August to September 5, provided x-ray images that illustrated the severity of the situation. She stated, 'I had multiple pediatric patients, mostly under the age of 12, who were shot in the head or the left side of the chest. Usually, these were single shots. The patients arrived either dead or in critical condition and died shortly after arriving.' - @Middle_East_Spectator


-51-

1)-Il principale alimentatore del antisemitismo a livello mondiale è Netanyahu tuttavia il popolo in Israele non è Netanyahu inoltre nonostante la propaganda avvelenata sembra che molti israeliani sono a favore di cessate il fuoco. Quindi, grosso modo, quello che non va bene è soprattutto il governo e lo Stato Israeliano, l'esercito israeliano in gran parte sviato dalla propaganda e Mossad, con Netanyahu capofila, non il popolo in Israele. Su questo io condivido il pensiero di Vincenzo De Luca e forse perfino molti calciatori israeliani potrebbero non essere d'accordo con la politica assassina di Netanyahu e di tutti coloro che vi stanno dietro. Io posso immaginare che se molti cittadini israeliani sono ancora a favore di Netanyahu sono comunque influenzati e sviati da una perenne propaganda sionista molto efficacie da molti anni in Israele. Gli oltre 20000 bambini uccisi e le migliaia di bambini mutilati, con tanti di loro operati senza anestesia essendo stati anche gli ospedali in Gaza bombardati e primariamente per colpa di Netanyahu e dei sionisti che stanno dietro a lui. Netanyahu incrementa la propaganda secondo cui Israele è la vittima e quindi affinché abbia completa carta bianca nel compiere qualsiasi tipo di crimine.

2)-Tuttavia, sebbene alcuni calciatori israeliani potrebbero non essere d'accordo con la politica di Netanyahu, essendo il premier israeliano un criminale e assassino nazista, i politici italiani ubbidendo ai poteri nazisti sovranazionali si sono prostituiti, ok, non discriminando gli sportivi israeliani, vedi la partita di calcio a Udine il 14 ottobre 2024, ma, avendo discriminato gli sportivi, gli artisti, ecc. ecc. russi dopo il 24 febbraio 2022 nonostante che i russi in Italia potevano non aver niente a che fare con la politica di Putin e nonostante che la Russia, al contrario di Israele, sia stata costretta a intervenire militarmente in Ucraina contro Zelensky e la NATO, per giunta, i cittadini del Donbasss avendo chiesto aiuto alla Russia causa i bombardamenti da parte dei militari di Zelensky alcuni giorni prima del 24 febbraio 2022. La discriminazione esiste anche nei confronti di Putin a livello giudiziario secondo cui ci sarebbe un mandato di cattura in diversi paesi mentre Netanyahu è stato protetto nel viaggio verso gli USA ed è stato pure accolto con rispetto da Trump e non solo. Non solo ma il blocco occidentale nazi-satanico voleva far la morale alla Cina affinché non mandi armi alla Russia che tuttavia deve difendersi dall'accerchiamento della NATO, mentre per buona parte del blocco occidentale, USA in prima linea, sarebbe lecito e doveroso mandare armi a Israele come se avesse il diritto di difendersi mentre invece ha aggredito il popolo di Gaza, il Libano, l'Iran e non solo. L'occidente e l'imperialismo USA-UK, comandato dalle forze sovranazionali nazi-sataniche, non è in grado di insegnare la democrazia ne i diritti umani e tanto meno la giustizia e ciò lo si può anche vedere a Trieste con l'assurdo sequestro della gigante barca a vela russa che giace nel golfo di Trieste da oltre due anni. Quindi, a mio parere da un lato è giusto il discorso di De Luca secondo cui un cittadino israeliano non è Netanyahu tuttavia è ingiusto, ipocrita e spesso criminale il comportamento da parte del Blocco Occidentale. Unica cosa buona seppure patetica visto la propaganda ancora troppo pro Israele è che l'Italia non manda più armi a Israele mentre le forze ONU rischiano la vita e spesso non possono andare a Gaza per dare cibo, medicine e altre cose indispensabili al popolo di Gaza.








3)-(Il Deep State sionista USA non essendo da meno), Israele è lo Stato più terrorista in assoluto e Netanyahu è il diffusore più grande in assoluto del antisemitismo oltre che del più grande genocidio contro un intero popolo in riferimenti al tempo presente dell'anno 2024 eppure Israele, con la complicità del imperialismo sionista USA-UK, si sente in diritto di appropriassi di ciò che non è suo, pure passando per vittima tramite una propaganda molto efficacie e agendo con un esercito nazista altamente spietato. 

4)-E, mentre Netanyahu, sia per far distruggere gli ospedali sia per far uccidere i bambini e per completare il genocidio e/o la fuga da Gaza di tutti i palestinesi come se fossero tutti dei terroristi sia per attaccare il Libano e l'Iran come se fossero gli aggressori altamente terroristi, escogita sempre una scusa per ogni situazione e quindi secondo cui Hamas pianificherebbe il terrorismo negli stessi ospedali, secondo cui il Libano userebbe le postazioni ONU come se fossero uno scudo, ecc. ecc. Nel contempo, la sinistra e la destra in Italia invece di interrompere del tutto la alleanza con Israele, continuano come da sempre a recitare l'antagonismo e la severa critica verso la maggioranza e il governo, tuttavia quando la sinistra o la destra ricevono maggioranza e governo continua a ubbidire allo stesso padrone proprio come aveva fatto il governo e maggioranza precedente.

5)-E, come se tutta questa ipocrisia e guerre nazi-sataniche di ogni tipo non bastassero, la stessa regia, (che ha pianificato il percorso militare Kovyd-19, la guerra in Ucraina, il genocidio in Gaza e l'aggressione di Israele anche verso l'Iran e il Libano, la propaganda di guerra fondata sulle bugie, sul nemico in comune e sui falsi ideologici e morale di stampo capitalista, la falsa transazione green, la geoingegneria anche per le guerre meteo e dell'acqua, ecc. ecc.), in risposta ai popoli e a tutti coloro che protestano nelle piazze per manifestare il proprio dissenso, attraverso il Nuovo Ordine Mondiale e/o attraverso l'Ottavo Re che oggi corrisponde alle Nazioni Unite, acclamerà "pace e sicurezza" dando una parvenza di soluzione pacifica anche tra Israele e Palestina, Russia e paesi NATO e non solo.


-52-

L'odierno capitalismo e imperialismo USA-UK tende a non premiare gli atleti più meritevoli e che si sono impegnati di più nei vari tipi di sport. Spesso e volentieri i soldi e la politica influenzano lo sport perfino escludendo alcune intere squadre proprio come è accaduto per gli sportivi russi dal 22 febbraio 2022 in poi!

Carmine Piccolo: Stasera nessun tg per le notizie sportive ha parlato di questo fantastico record del mondo della maratona femminile della keniota Ruth Chepngetich che vola a Chicago in 2 ore 09'56", prima donna in assoluto sotto il muro delle 2 ore e 10', il precedente record di 2 h 11:53 era dell’etiope Tigist Assefa nella scorsa stagione a Berlino. Questo record è una grande impresa sportiva e di sacrifici soprattutto per una donna, nessun trafiletto in merito è emerso dai tg, si parla esclusivamente degli sport strapagati e delle star. 

#lacorsaperlavitadicarminepiccolo






-53-

Se non stiamo attenti e non ci concediamo un momento di calma per riflettere sullo scopo della nostra esistenza, fino a che punto ci assorbe il sistema e il corri e fuggi in troppe faccende della vita quotidiana?

"Keanu Reeves ha pubblicato questa foto con una riflessione straordinaria". Vedi queste persone dietro di me? Si affrettano a lavorare e non prestano attenzione a nulla. A volte siamo così intrappolati nella nostra vita quotidiana che ci dimentichiamo di prenderci del tempo per goderci la bellezza della vita. E' come se fossimo zombie. Guarda in alto e metti da parte le cuffie. Saluta qualcuno che vedi e magari abbraccia qualcuno che sembri triste. Aiuta qualcuno. Devi vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo. Quello che la gente non sa di me è che ho avuto la depressione un paio di anni fa. Non l'ho mai detto a nessuno. Ho dovuto lottare a modo mio per uscire dalla depressione. La persona che stava rallentando la mia felicità ero io stesso. Ogni giorno è prezioso, quindi viviamolo così. Domani non è garantito. Quindi vivi oggi!


-54-

Breve Storia della Palestina Moderna:









































-

Commenti